PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

JCD's back
10-08-2008, 19:45
no assolutamente .. intendevo dire che giochiamo con squadre che non incontremo mai sul nostro cammino e quindi sono irrealistiche per valutare il nostro stato di forma.

perchè, fare il trofeo birra moretti pensi possa servire a qualcosa? o peggio ancora fare delle improbabili tourneè all'estero?

diabolicus
10-08-2008, 19:47
no assolutamente .. intendevo dire che giochiamo con squadre che non incontremo mai sul nostro cammino e quindi sono irrealistiche per valutare il nostro stato di forma.
più che altro dovremmo giocare con squadre al nostro stesso livello di preparazione.. andiamo a giocare contro squadre che fanno la presentazione ufficiale prima dell'inizio dei loro campionati, e prendiamo le sveglie, mi pare pure logico

TheBigBos
10-08-2008, 20:09
più che altro dovremmo giocare con squadre al nostro stesso livello di preparazione.. andiamo a giocare contro squadre che fanno la presentazione ufficiale prima dell'inizio dei loro campionati, e prendiamo le sveglie, mi pare pure logico

i laziali ci prendono per culo perchè loro hanno preso solo un goal dal liverpool

Timewolf
10-08-2008, 20:49
i laziali ci prendono per culo perchè loro hanno preso solo un goal dal liverpool

e lasciagli ste soddisfazioni, a -36 che altro gli rimane :asd:

sbomberino
10-08-2008, 21:21

lol... questo la dice lunga su tutto :asd:

Aquila78
10-08-2008, 21:24

Se noi perdevamo 5-0 con il Liverpool te che avresti fatto? Sicuramente non ci avresti preso per il culo, anzi, ci saresti venuto a consolare... siete tanto bravi voi! :O :Prrr:

Timewolf
10-08-2008, 21:28
Se noi perdevamo 5-0 con il Liverpool te che avresti fatto? Sicuramente non ci avresti preso per il culo, anzi, ci saresti venuto a consolare... siete tanto bravi voi! :O :Prrr:

per quello che contano ste partite :asd:

Aquila78
10-08-2008, 21:30
e lasciagli ste soddisfazioni, a -36 che altro gli rimane :asd:

Ma si dai, che altro ci rimane... e poi che cavolo, ma come ci permettiamo a ironizzare su un 5-0? Ma scherziamo? Sacrilegio! Tutto il mondo sa che voi avete l'esclusiva per la presa per il culo!
Ah, sti laziali... ce vo pazienza! :cool:

Aquila78
10-08-2008, 21:32
per quello che contano ste partite :asd:

Dici? Se le perde la Roma non contano mai niente... ma se le perde la Lazio... a pippe! A squadra de seghe! A burini! A poracci! Però si sa, ste partite non contano niente! :cool:

manurosso87
10-08-2008, 22:40
Ciao a Tutti! Compagni di asfaltate!!! :) 5-0! vorrà dire che pareggeremo sempre in campionato! :stordita:

Turin
10-08-2008, 23:33
Complimenti per aver perso 5 a 0. Almeno qualcuno che ci fa compagnia nelle figure di merda c'è. :asd:
Mah, da quando c'è Spalletti abbiamo sempre fatto pena ad Agosto. Comunque per certi versi è meglio così... forse giocatori e tifosi torneranno con i piedi per terra.

Per altri versi, non è stata una partita "nuova". In generale, è l'ennesima dimostrazione che il gioco della Roma è un castello di carte: se De Rossi non è in giornata, ci infilano da tutte le parti.

I giocatori che mi hanno fatto una pessima impressione:

- Mexes, sempre il primo a fare falli e a perdere la testa. L'anno passato è stato sufficiente come rendimento (e grazie per il gol in finale di coppa italia), ma come atteggiamento in campo IMO lascia molto a desiderare.

- Aquilani... bravo quanto volete, ma personalità zero. Se la partita non va per il verso giusto, è il primo a scomparire.

- I panchinari, ovvero Montella, Esposito, Artur ecc... dai su, siamo seri. :rolleyes:

Timewolf
10-08-2008, 23:44
Dici? Se le perde la Roma non contano mai niente... ma se le perde la Lazio... a pippe! A squadra de seghe! A burini! A poracci! Però si sa, ste partite non contano niente! :cool:

ma guarda non mi sono esaltato quando abbiamo vinto ne faccio un dramma ora che abbiamo perso

che poi voi siate na squadra de pippe non lo dice mica il calcio d'agosto :O

ciuketto
10-08-2008, 23:45

-36.
Quelle partite contavano?;)

lorenzo999
11-08-2008, 00:08
Ma ora chi farà i duetti mitici con Paglia....:(

è Paglia l'anima, duetterà con qualcun altro senza problemi ;)

JCD's back
11-08-2008, 00:27
sinceramente non so come la vedete voi, ma quest'anno ho la netta sensazione che il giocattolo sia destinato a rompersi.... non è certo per la partita col Tottenham, ma una serie di circostanze che mi lasciano piuttosto inquieto: intanto partiamo col Capitano in condizioni fisiche ignote, la campagna acquisti ha fatto semplicemente ridere e non è certo con Riise e Baptista (dando per scontato il suo acquisto) che possiamo puntare a qualcosa in più rispetto alle ultime due stagioni, senza contare il fatto che Spalletti non sembra minimamente intenzionato a trovare un'alternativa al gioco di questa squadra...

ciuketto
11-08-2008, 00:33
sinceramente non so come la vedete voi, ma quest'anno ho la netta sensazione che il giocattolo sia destinato a rompersi.... non è certo per la partita col Tottenham, ma una serie di circostanze che mi lasciano piuttosto inquieto: intanto partiamo col Capitano in condizioni fisiche ignote, la campagna acquisti ha fatto semplicemente ridere e non è certo con Riise e Baptista (dando per scontato il suo acquisto) che possiamo puntare a qualcosa in più rispetto alle ultime due stagioni, senza contare il fatto che Spalletti non sembra minimamente intenzionato a trovare un'alternativa al gioco di questa squadra...

MAH.
Stranamente non concordo con te..
Totti è uscito 2 anni fa da un'infortunio ben peggiore alla grande, vincendo la scapa d'oro.
la campagna acquisti ha fatto ridere?Beh scusa ma Riise è uno dei terzini sinistri più esperti d'europa, preso per un tozzo di pane perchè in rotta con l'allenatore. Baptista è un gran giocatore, voluto fortemente anche da Wenger all'arsenal che non mi pare proprio uno che di calcio ne capisce poco(ricordo che l'arsenal non è riuscito a riscattarlo dopo il prestito perchè il real non ha voluto), con grande esperienza, forza fisica e duttile. Preso per 10 milioni di euro(ricordo che è il costo di dossena che è passato al liverpool ad esempio oppure di melo alla fiorentina) è un vero e proprio colpaccio.
E ci saranno altri 2 colpi. Chi non lo so, ma la campagna acquisti sarà grandiosa. Ne riparliamo al 30 agosto.

Timewolf
11-08-2008, 07:24
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/08/11/RM1108PRI_01S.jpg

In attesa di Baptista arriva la batosta :sbonk:

JCD's back
11-08-2008, 07:28
MAH.
Totti è uscito 2 anni fa da un'infortunio ben peggiore alla grande, vincendo la scapa d'oro.
la campagna acquisti ha fatto ridere?Beh scusa ma Riise è uno dei terzini sinistri più esperti d'europa, preso per un tozzo di pane perchè in rotta con l'allenatore. Baptista è un gran giocatore, voluto fortemente anche da Wenger all'arsenal che non mi pare proprio uno che di calcio ne capisce poco(ricordo che l'arsenal non è riuscito a riscattarlo dopo il prestito perchè il real non ha voluto), con grande esperienza, forza fisica e duttile. Preso per 10 milioni di euro(ricordo che è il costo di dossena che è passato al liverpool ad esempio oppure di melo alla fiorentina) è un vero e proprio colpaccio.
E ci saranno altri 2 colpi. Chi non lo so, ma la campagna acquisti sarà grandiosa. Ne riparliamo al 30 agosto.

spero che sia come dici tu ;)

papero giallo
11-08-2008, 07:43
MAH.

Buongiorno a tutti,
premetto che la partita di ieri non l'ho vista, però quello che mi preoccupa ed in parte quoto Jcd's, è che la campagna acquisti termina si il 30 però con il campionato che inizia il 31 agosto ( o ricordo male?). Quindi :sperem: con la speranza che i famosi acquisti arrivino, ci sarà da considerare poi il loro inserimento. E rimane poi da trovare un modulo alternativo....ormai ce conoscono pure in lapponia......

salsero1983
11-08-2008, 08:32
Di rientro dalle ferie... e di nuovo a lavoro, con una tristezza addosso... infinita !!!.... :( ...

Sono d'accordo con chi "denuncia" una mancanza di personalità da parte di alcuni componenti della squadra... almeno in questo periodo... ma ci può stare, siamo "ancora" in fase di preparazione... diciamo che, se proprio devono avere un calo psicologico, è meglio che ci sia in questo periodo... :)

Discorso tattico... è vero, oramai la Roma fà lo stesso gioco da 4 anni ... a me capita la stessa cosa con gli amici a calcetto... ci gioco da circa 2 anni, e sanno per filo e per segno come mi muovo, quali sono le mie caratteristiche... e la mia risposta è "MO CHE ME INVENTO ?!" ... probabilmente, l'avrà pensato anche Spalletti... al di là degli acquisti di Riise e Baptista (nn ancora ufficializato.. Mutu docet!!) , la Roma nn ha una rosa competitiva ... nn l'ha mai avuta... il calcio è diventato un "giocattolo"... di grossi nomi della finanza... che comprano squadre, le riempiono di "giocattolini" ... e li fanno correre in campo.... beh, l'Inter quest'anno è cosi'... l'ennesima dimostrazione di quanto, nel calcio, contino i soldi e i nomi... per attirare le masse, fare marketing, e nn avere problemi di turn over... ammetto che, a volte, vorrei far parte di chi gode delle prestazioni di questi "giocattolini"... :O

TheBigBos
11-08-2008, 09:36
Di rientro dalle ferie... e di nuovo a lavoro, con una tristezza addosso... infinita !!!.... :( ...

Sono d'accordo con chi "denuncia" una mancanza di personalità da parte di alcuni componenti della squadra... almeno in questo periodo... ma ci può stare, siamo "ancora" in fase di preparazione... diciamo che, se proprio devono avere un calo psicologico, è meglio che ci sia in questo periodo... :)

Discorso tattico... è vero, oramai la Roma fà lo stesso gioco da 4 anni ... a me capita la stessa cosa con gli amici a calcetto... ci gioco da circa 2 anni, e sanno per filo e per segno come mi muovo, quali sono le mie caratteristiche... e la mia risposta è "MO CHE ME INVENTO ?!" ... probabilmente, l'avrà pensato anche Spalletti... al di là degli acquisti di Riise e Baptista (nn ancora ufficializato.. Mutu docet!!) , la Roma nn ha una rosa competitiva ... nn l'ha mai avuta... il calcio è diventato un "giocattolo"... di grossi nomi della finanza... che comprano squadre, le riempiono di "giocattolini" ... e li fanno correre in campo.... beh, l'Inter quest'anno è cosi'... l'ennesima dimostrazione di quanto, nel calcio, contino i soldi e i nomi... per attirare le masse, fare marketing, e nn avere problemi di turn over... ammetto che, a volte, vorrei far parte di chi gode delle prestazioni di questi "giocattolini"... :O

Ao ma guarda che l' Inter è na squadra in perdita dal punto di vista finanziario. Con quei nomi avrebbe potuto vincere anche la champion's league invece sono usciti prima di noi.

Riguardo al gioco se in Italia lo conoscono non è detto che lo sappiano arginare per tutti e 90' i minuti. Basta concedere un errore e vedi che gliela infiliamo in porta. Inoltre, in Europa ancora non conoscono il nostro gioco e aldilà delle Inglesi di cui possiamo tranquillamente dire che soffriamo il loro, riusciamo a dar battaglia a squadre altisonanti - vedi il Real Madrid.

papero giallo
11-08-2008, 19:45
Ao ma guarda che l' Inter è na squadra in perdita dal punto di vista finanziario. Con quei nomi avrebbe potuto vincere anche la champion's league invece sono usciti prima di noi.

Riguardo al gioco se in Italia lo conoscono non è detto che lo sappiano arginare per tutti e 90' i minuti. Basta concedere un errore e vedi che gliela infiliamo in porta. Inoltre, in Europa ancora non conoscono il nostro gioco e aldilà delle Inglesi di cui possiamo tranquillamente dire che soffriamo il loro, riusciamo a dar battaglia a squadre altisonanti - vedi il Real Madrid.

vero tanto che la partita di Madrid ancora me la risogno...... però poi si arriva a manchester e ce ribastonano......per carità quest'anno se ddr la buttava dentro magari poteva esserci un altro epilogo. Resta il fatto che abbiamo in certi ruoli gli uomini contati e permettetemi di dire non sufficenti per certi impegni o per fare il salto definitivo. Siamo indubbiamente la squadra che in italia ha giocato il miglior calcio nelle ultime stagioni però......basta essere secondi......

Maui78
11-08-2008, 19:48
Ecco, uno dei motivi per i quali avrei venduto subito Aquilani !
Cedere un giocatore che ti fa mezzo campionato per prenderne 2 che ne fanno uno intero a testa. ;)
Certi lussi la Roma non può permetterseli, abbiamo già Totti per queste cose.

TheBigBos
11-08-2008, 20:07
Ecco, uno dei motivi per i quali avrei venduto subito Aquilani !
Cedere un giocatore che ti fa mezzo campionato per prenderne 2 che ne fanno uno intero a testa. ;)
Certi lussi la Roma non può permetterseli, abbiamo già Totti per queste cose.

Condivido, io sono uno di quelli che non crede nelle potenzialità di Alberto. Non basta credere di essere forti o dimostrarlo in 2 o 3 partite ,ma lo si è quando pur non essendo l' uomo partita ci metti l' animo come fa De Rossi.

Aquilani non ha testa e a 25 anni è un segnale che deve far riflettere i molti.

ciuketto
11-08-2008, 20:09
Condivido, io sono uno di quelli che non crede nelle potenzialità di Alberto. Non basta credere di essere forti o dimostrarlo in 2 o 3 partite ,ma lo si è quando pur non essendo l' uomo partita ci metti l' animo come fa De Rossi.

Aquilani non ha testa e a 25 anni è un segnale che deve far riflettere i molti.

Ma perchè quando l'ho detto io 1 mese fa un altro pò e mi mangiate vivo?:stordita:

Timewolf
11-08-2008, 20:11
Perfetto, ma quanto credete che offrano per Aquilani *seriamente* ?

ciuketto
11-08-2008, 20:12
Perfetto, ma quanto credete che offrano per Aquilani *seriamente* ?

Guarda, io a 35 per aquilani e mancini l'avrei dato più che volentieri all'inter.se trovo il post in cui lo dicevo lo uppo.
edit, non lo trovo.

Timewolf
11-08-2008, 20:23
Guarda, io a 35 per aquilani e mancini l'avrei dato più che volentieri all'inter.se trovo il post in cui lo dicevo lo uppo.
edit, non lo trovo.

e secondo te ce li davano 35 per aquilani e mancini?

ciuketto
11-08-2008, 20:32

Tu credi di no?
Io penso di si. Poi non so, le cifre che sono circolate parlavano addirittura di 25 per il solo aquilani, ma non so quanto fossero attendibili.

Timewolf
11-08-2008, 20:59
Tu credi di no?
Io penso di si. Poi non so, le cifre che sono circolate parlavano addirittura di 25 per il solo aquilani, ma non so quanto fossero attendibili.

E chi pagherebbe 25 per un giocatore ritenuto "scarso" o non continuo come viene detto qua? :)

Sono scemi?

ciuketto
11-08-2008, 21:10
E chi pagherebbe 25 per un giocatore ritenuto "scarso" o non continuo come viene detto qua? :)

Sono scemi?

Moratti.:asd:

TheBigBos
11-08-2008, 22:14
35milioni per Aquilani - impossibile - a quella cifra prendono Quaresma :D . Al massimo 15 milioni possiamo farci e il prossimo anno credo che se ne vada.

ciuketto
11-08-2008, 22:16
35milioni per Aquilani - impossibile - a quella cifra prendono Quaresma :D . Al massimo 15 milioni possiamo farci e il prossimo anno credo che se ne vada.

ho detto 35 aquilani+mancini.:mbe:

TheBigBos
11-08-2008, 22:19
ho detto 35 aquilani+mancini.:mbe:

bè ancora troppi :D al massimo 28 :D

diabolicus
12-08-2008, 08:21
boh io alberto invece me lo tengo stretto.. la continuità è dipesa dagli infortuni e per la testa, gente come daniele e il capitano sono le eccezioni mica la regola.. pure a giocatori come pizarro e mexes capita di non imbroccare la partita
e comunque se decidono di venderlo secondo me ci fanno sicuro più di 20 milioni..

salsero1983
12-08-2008, 08:26
IO

NON

HO

PAROLE

http://www.laziowiki.org/wiki/Pagina_principale

:confused: :confused: :confused:

ciuketto
12-08-2008, 08:29
"La dislocazione di tutte le sedi della Lazio dimostra quanto la società sia stata sempre radicata nella zona più centrale della città in direzione nord-ovest"
Trova l'incoerenza.:asd:

ciuketto
12-08-2008, 09:47
Strano, si parla di problemi per l'ingaggio di Baptista..:asd:

TheBigBos
12-08-2008, 10:40
Strano, si parla di problemi per l'ingaggio di Baptista..:asd:

Che poi sto Baptista continua a dire: " un giocatore della sua levatura" ,ma chi cazz se stamo a compra cristiano ronaldo se non lo prendiamo noi va a giocare alla steaua :D

Comunque se non viene a Spalletti con quella calma lo prendo a calci in culo

Turin
12-08-2008, 14:08
Nenè del Monaco dice che la Roma l'ha contattato. Io preferirei Menez, ma evidentemente costa di più (penso 12 mln contro 8).

Chissà se faranno un pensierino a Ljungberg, che s'è svincolato...

TheBigBos
12-08-2008, 14:58
Nenè del Monaco dice che la Roma l'ha contattato. Io preferirei Menez, ma evidentemente costa di più (penso 12 mln contro 8).

Ci danno al 4^ posto nelle trattative per il suo ingaggio, la lazio ha già presentato un contratto da 1,2milioni stagionali

sbomberino
12-08-2008, 16:22
Ci danno al 4^ posto nelle trattative per il suo ingaggio, la lazio ha già presentato un contratto da 1,2milioni stagionali

Ljungberg era buono 3 anni fa... sinceramente s'è un pò perso... forse pure troppo

sbomberino
12-08-2008, 16:23

Menez tutta la vita... un investimento serio e duraturo...
imho uno degli esterni più promettenti in circolazione, lo preferisco a Baptista guarda un pò...

ciuketto
12-08-2008, 16:32
Menez tutta la vita... un investimento serio e duraturo...
imho uno degli esterni più promettenti in circolazione, lo preferisco a Baptista guarda un pò...

Già. Per me l'accoppiata Baptista+Menez sarebbe davvero eccellente, con 22 li portiamo a casa entrambi. Poi diamo via alvareze e prendiamo a costo quasi nullo Guberti.
edit: il procuratore di JB dice che ci sono grosse distanze per trovare l'accordo sull'ingaggio del giocatore e se la trattativa andrà avanti cosi si vedrà costretto a parlare anche con gli altri club che lo vogliono.

gup133
12-08-2008, 16:38
Regà ancora con sto Menez????
Ha parecchi problemi fisici, praticamente un altro Cristal Chivu, e, in quanto a discontinuità, batte pure Mancini; oltreuttto è una scommessa e alla Roma servono giocatori pronti ,altrimenti il salto lo fai.....ma nel buio..... Io vorrei qualcuno "cattivo", sul modello di Mutu, uno che non devi pregà per farlo giocare....
Malouda, Van Persie, Diego, Silva...
Questi sono giocatori che spostano gli equilibri; il resto è solo per rimpolpare la rosa.

intanto:
Nuovo episodio della telenovela Julio Baptista. Contattato telefonicamente il manager del brasiliano, Herminio Menendez, ha confermato le difficoltà riscontrate nel raggiungere un accordo economico con la Roma: "Attualmente il giocatore è fermo sulle sue posizioni e la richiesta fatta da Julio alla Roma è quella di pareggiare quantomeno l'ingaggio percepito attualmente a Madrid". Tra i due sodalizi, tuttavia, l'accordo è stato già raggiunto: "Sì, Roma e Real Madrid si sono accordate, ma ci tengo a dire che ci sono altre squadre sul mio assistito e non solo il Fenerbahce oltre ai giallorossi". Nonostante la distanza tra le parti in causa, non è in agenda un incontro tra il direttore sportivo Pradè e l'entourage del paulista: "Non ci incontreremo nei prossimi giorni" ha concluso Menendez.

Me so rotto, non è possibile mandare per le lunghe qualunque trattativa....:muro: :muro:

ps: ma un portiere per sostituire figurina Arthur (posto che Doni nemmeno oggi si è allenato.......)???
La verità è che, a 12 giorni dalla supercoppa, la squadra è profondamente incompleta e sopratutto non pronta per affrontare l'Inter: voglio dire, senza il capitano e senza Doni - e con gli eventuali acquisti ancora non pronti a giocare dal primo minuto - che famo?

JCD's back
12-08-2008, 16:55
Ha parecchi problemi fisici, praticamente un altro Cristal Chivu, e, in quanto a discontinuità, batte pure Mancini; oltreuttto è una scommessa e alla Roma servono giocatori pronti ,altrimenti il salto lo fai.....ma nel buio..... Io vorrei qualcuno "cattivo", sul modello di Mutu, uno che non devi pregà per farlo giocare....
Questi sono giocatori che spostano gli equilibri; il resto è solo per rimpolpare la rosa.

intanto:
Nuovo episodio della telenovela Julio Baptista. Contattato telefonicamente il manager del brasiliano, Herminio Menendez, ha confermato le difficoltà riscontrate nel raggiungere un accordo economico con la Roma: "Attualmente il giocatore è fermo sulle sue posizioni e la richiesta fatta da Julio alla Roma è quella di pareggiare quantomeno l'ingaggio percepito attualmente a Madrid". Tra i due sodalizi, tuttavia, l'accordo è stato già raggiunto: "Sì, Roma e Real Madrid si sono accordate, ma ci tengo a dire che ci sono altre squadre sul mio assistito e non solo il Fenerbahce oltre ai giallorossi". Nonostante la distanza tra le parti in causa, non è in agenda un incontro tra il direttore sportivo Pradè e l'entourage del paulista: "Non ci incontreremo nei prossimi giorni" ha concluso Menendez.

Me so rotto, non è possibile mandare per le lunghe qualunque trattativa....:muro: :muro:

ps: ma un portiere per sostituire figurina Arthur (posto che Doni nemmeno oggi si è allenato.......)???
La verità è che, a 12 giorni dalla supercoppa, la squadra è profondamente incompleta e sopratutto non pronta per affrontare l'Inter: voglio dire, senza il capitano e senza Doni - e con gli eventuali acquisti ancora non pronti a giocare dal primo minuto - che famo?

quando lo dico io che stiamo a diventa' 'na barzelletta.....

TheBigBos
12-08-2008, 18:40
Con sto soggetto:

http://www.romaclubzurigo.com/mediac/400_0/media/DIR_27182/normale_wedsprrtglr.jpg

...e l' uomo della calma

http://www.corederoma.it/online/wp-content/uploads/2007/12/spalletti2.jpg

La supercoppa Mr.Spalletti ha già messo in conto che è dell' inter.

Porca troia ,ma accontetiamolo sto baptista e finiamo sta trattativa che senso ha dilungarsi cosi tanto ?! Non credo che creerebbe problemi nello spogliatoio se il suo ingaggio è come quello di Mexes o De Rossi anche lui è un campione.
Bisogna sbrigarsi c'è di mezzo anche un esterno.

sbomberino
12-08-2008, 18:44

Malouda... ha fallito nel Chelsea ed è discontinuo peggio de Mancini... ;)

TheBigBos
12-08-2008, 18:52
Ti assumi la responsabilità di dire che alla Roma farebbe solo danni ?

sbomberino
12-08-2008, 20:33
Ti assumi la responsabilità di dire che alla Roma farebbe solo danni ?

Chi Malouda?
danni no... ma secondo me è più forte e decisivo Taddei per dire :D poi felicissimo di essere smentito.

gup133
12-08-2008, 20:48
Chi Malouda?
danni no... ma secondo me è più forte e decisivo Taddei per dire :D poi felicissimo di essere smentito.

Ragazzi però riflettiamo: se arriva Malouda storciamo il naso e se arriva Menez (un illustre sconosciuto rispetto al nazionale francese, ancorchè una promessa) balliamo dalla gioia?:confused: :confused:

Timewolf
12-08-2008, 20:49
Ragazzi però riflettiamo: se arriva Malouda storciamo il naso e se arriva Menez (un illustre sconosciuto rispetto al nazionale francese, ancorchè una promessa) balliamo dalla gioia?:confused: :confused:

seriamente, pensi che arrivi uno tra Menez e Malouda?

TheBigBos
12-08-2008, 20:53
Io l'ho detto la supercoppa italiana è archiviata :oink:

Timewolf
12-08-2008, 20:57
Io l'ho detto la supercoppa italiana è archiviata :oink:

ci asfalteranno :cry:

gup133
12-08-2008, 21:00

Seriamente, no, nessuno dei due (sfortunatamente per Malouda e fortunatamente per Menez). Il problema, però, è proprio questo: credo che nemmeno la Roma sia certa del "dopo" Mutu: Malouda e Silva credo siano le prime scelte, ma non ci sono le condizioni per prenderli; Benayoun secondo voi è da Roma? Secondo me no. Voglio dire, è un buon giocatore, magari averlo in una rosa, ma nulla più. Torniamo al solito discorso: a noi servono giocatori che diano una marcia in più alla squadra. Già, secondo me, non la da Baptista (anche se rispetto a Perrotta è un altro mondo, ovviamente), figuriamoci ste mezze figure di Benayoun, Menez, Nene, Di Michele.
Sono sinceramente sconfortato, temo che in questa situazione non ci siano molte vie di uscita. E la colpa, purtroppo, non è tutta della società (vedesi quei pezzenti gigliati....).
Per la cronaca di chi non era contento dell'arrivo del rumeno:
Mutu ha segnato dopo 3 minuti...

ciuketto
12-08-2008, 21:11
Per la cronaca di chi non era contento dell'arrivo del rumeno:
Mutu ha segnato dopo 3 minuti...
Anche Iaquinta ha fatto 5 gol nel precampionato.;)
Quindi?
Prendiamo Iaquinta?

gup133
12-08-2008, 21:13
Anche Iaquinta ha fatto 5 gol nel precampionato.;)
Quindi?
Prendiamo Iaquinta?

Pur essendoci 10 categorie di differenza tra Mutu e Iaquinta, io l'avrei preso l'italiano. E' un norcino, ma fa il suo lavoro, e spratutto aggiungerebbe quella cattiveria che manca a quasi tutti i nostri giocatori. E dico di più: il fatto che Tresseghe sia rimasto apre una porticina in tal senso.....

ciuketto
12-08-2008, 21:32
Pur essendoci 10 categorie di differenza tra Mutu e Iaquinta, io l'avrei preso l'italiano. E' un norcino, ma fa il suo lavoro, e spratutto aggiungerebbe quella cattiveria che manca a quasi tutti i nostri giocatori. E dico di più: il fatto che Tresseghe sia rimasto apre una porticina in tal senso.....

Ah finalmente uno che la pensa come me.;)

gup133
12-08-2008, 21:41
Ah finalmente uno che la pensa come me.;)

Soprattuto la pensa così Spalletti. Mutu, e, in seconda battuta, Iaquinta.
Ancora non dispero, almeno finchè non lo vedrò giocare il preliminare...

Timewolf
12-08-2008, 21:41
... figuriamoci ste mezze figure di Benayoun, Menez, Nene, Di Michele....

:eek: :eek: :eek:

non dirlo manco per scherzo sto nome :rolleyes:

Timewolf
12-08-2008, 21:42
Soprattuto la pensa così Spalletti. Mutu, e, in seconda battuta, Iaquinta.
Ancora non dispero, almeno finchè non lo vedrò giocare il preliminare...

ammesso e non concesso che iaquinta possa darci questa marcia in piu' (io non lo penso, lo sapete come lo vedo :asd: ), ma secondo voi, seriamente, la Juve ce lo da?

TheBigBos
12-08-2008, 21:49
ammesso e non concesso che iaquinta possa darci questa marcia in piu' (io non lo penso, lo sapete come lo vedo :asd: ), ma secondo voi, seriamente, la Juve ce lo da?

no ,ma se gli diamo aquilani possiamo prometterglielo per la prossima stagione forse ci danno iaquinta in prestito o in trasferimento anticipato :D

Turin
12-08-2008, 21:59
Immagino quei poveracci/fessacchiotti che hanno fatto l'abbonamento perché si diceva che la Roma avesse preso Mutu... :p

http://it.youtube.com/watch?v=eOoXnAhIifg

ciuketto
12-08-2008, 22:34

A Time, stai a diventà ripetitivo!:sofico:

Timewolf
12-08-2008, 22:36
A Time, stai a diventà ripetitivo!:sofico:

e' che qua sono 2 mesi che si fanno sempre gli stessi nomi, me so rotto le pelotas :asd:

ciuketto
12-08-2008, 23:53
e' che qua sono 2 mesi che si fanno sempre gli stessi nomi, me so rotto le pelotas :asd:

Daje, notizia in anteprima per consolarti.
Stasera è venuto Pradè a casa mia, mi ha offerto un contratto a 2 MLN di € l'anno, ma ho rifiutato. Il mio procuratore mi ha consigliato di attendere..con Pradè si potrebbe arrivare a 2,5 + premi sicuri. :asd:

ciuketto
13-08-2008, 09:31
Roma, Franco Sensi al Gemelli. Rosella: "Per ora non lo dimettono"
13.08.2008 08.36 di Appi . articolo letto 527 volte
Fonte: romanews.eu
Franco Sensi è da qualche settimana al Gemelli per problemi respiratori. Si trova in terapia intensiva post-operativa; il reparto è dotato di speciali macchinari per i pazienti che hanno problemi di quel tipo. C'è massimo riserbo sulle sue condizioni di salute ma la figlia Rosella, presente all'ospedale romano dalla tarda mattinata fino al primo pomeriggio, fuori dall'ospedale Gemelli ha rassicurato alcuni tifosi sulle condizioni del padre: «Papà è forte, sta bene, ma per ora non si parla di dimetterlo dall'ospedale».

Auguri al presidente.:(

salsero1983
13-08-2008, 09:41
Bgiorno... :)

Qualcuno di voi ha la pagina del Romanista di ieri da linkare qui ?!... c'era scritto "FIRMA, BESTIA!!" ... che grandi :D :D ...

A questo punto, da tifoso , nn lo vorrei un Baptista cosi' titubante... non siamo abituati ad avere gente cosi' ... tanto per avere qualche nome... (Inter) ... la Roma è ANCORA una squadra in cui c'è bisogno di gente volenterosa... se stai facendo i capricci per 500milaeuro (tacci tua!!!) , nn sei da Roma :)

Timewolf
13-08-2008, 09:56
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/08/12/RM1208PRI_01S.jpg

:O

salsero1983
13-08-2008, 10:00
Ecco appunto... lasciamolo a casa, và.... :O

Cmq, la colpa, se è da dare a qualcuno, la dò a squadre come Real, Manchester, Inter... che c'hanno troppi soldi, e offrono stipendi stellari, anche a chi poi farà la seconda scelta.... :mad: :mad: :mad:

Tacci vostra, poi li viziate... e nn sono disposti a farsi abbassare lo stipendio ad un livello "normale"... (stai litigando per 500 mila €!!! bestia!! :muro: )

sbomberino
13-08-2008, 10:57
Cerchiamo di rimanere su nomi di un certo calibro...
anche perchè se la Roma aveva chiuso per Mutu, vuol dire che la stessa dirigenza si sta muovendo verso giocatori di quel livello.
Se arriva un Di Michele o Suazo di turno ritengo questa campagna acquisti un fallimento, soprattutto perchè hai perso 15 gol a stagione (mancini+giuly).

Aquilani non si cede per volontà della famiglia Sensi, questo dice Pradè.
E secondo me è giusto cosi, visto che comunque questa sarà la stagione della consacrazione o del fallimento, teniamolo quest'anno e si vedrà.

Baptista sta andando troppo per le lunghe... fosse per me avrei detto già "a bello o firmi o te ne vai affan$$lo!" e via su una punta vera e un paio di esterni ...

salsero1983
13-08-2008, 11:00
Baptista sta andando troppo per le lunghe... fosse per me avrei detto già "a bello o firmi o te ne vai affan$$lo!" e via su una punta vera e un paio di esterni ...

Quoto!!! :O :O

sbomberino
13-08-2008, 11:30
OT : a qualcuno serve una 360? :D

gup133
13-08-2008, 11:37
Bgiorno... :)

... se stai facendo i capricci per 500milaeuro (tacci tua!!!) , nn sei da Roma :)

Salsè, però scusami ma non possiamo sempre fare i romanocentrici, proviamo a vederla in un altro modo:
se lavori per l'azienda x che ti da 1500€ netti al mese + premi (CERTI!!!), e arriva l'azienda y che ti da 1200€ al mese pur garantendoti condizioni lavorative migliori tu che fai?
Baptista non è romano ne romanista (come invece DDR, il Capitano e Aquilani), non possiamo pretendere che si comporti come noi tifosi vogliamo. Oltretutto i premi del Real sono certi (male che va no scudo lo porta a casa....), quelli della Roma non altrettanto...

gup133
13-08-2008, 11:38
OT : a qualcuno serve una 360? :D

sobmberì mi dai un paio di giorni per decidere?:)

TheBigBos
13-08-2008, 11:51
Voi me dovete di come fa la Lazio a compra Carrizo e sti altri sudamericani per due spiccioli e noi dobbiamo anda a compra giocatori ormai sulla fine della carriera pagandoli pure salatamente ( baptista ) .

Ma chi cazzo c'avemo come osservatori

gup133
13-08-2008, 11:53
Voi me dovete di come fa la Lazio ha compra Carrizo e sti altri sudamericani per due spiccioli e noi dobbiamo anda a compra giocatori ormai sulla fine della carriera pagandoli pure salatamente ( baptista ) .

Scusami, io non impazzisco per Baptista, però come fai a dire che è a fine carriera se ha 27 anni?:confused: :confused:
Detto questo: ma chi è Cartizze? come si fa a paragonare la Valmontonese e i suoi giocatorucoli con squadre (e organici) che si battono per arrivare ai 4i, semifinali di CL?:cool:

sbomberino
13-08-2008, 12:18
sobmberì mi dai un paio di giorni per decidere?:)

ok :D

sbomberino
13-08-2008, 12:20
Voi me dovete di come fa la Lazio ha compra Carrizo e sti altri sudamericani per due spiccioli e noi dobbiamo anda a compra giocatori ormai sulla fine della carriera pagandoli pure salatamente ( baptista ) .

sul discorso osservatori so un pò perplesso anche io... anche se non è che le altre squadre Italiane fanno molto.
Tolti Doni e Mancini chi abbiamo "scoperto"?

TheBigBos
13-08-2008, 12:24
Scusami, io non impazzisco per Baptista, però come fai a dire che è a fine carriera se ha 27 anni?:confused: :confused:
Detto questo: ma chi è Cartizze? come si fa a paragonare la Valmontonese e i suoi giocatorucoli con squadre (e organici) che si battono per arrivare ai 4i, semifinali di CL?:cool:

La mia paura più grossa è che Baptista per prenderlo sudiamo 7 camice e poi si rivela un bidone :sofico:. 27 anni significa che fa 2 stagioni e poi va via in cerca di altri lidi più renumerativi.

Il fatto non è che voglio paragonare quella merda di lazio ,ma almeno loro spendono soldi in giocatori nuovi - scommettono. Perchè noi dal sud america non prendiamo nessuno o non scommettiamo nessuno ,sempre 27enni sempre vecchi sul orlo del declino ( vedi giuly ) perchè..
Se la paura è quella di sprecare soldi per bidoni.. bè .. li sprechiamo anche con questi acquisti dell' ultima ora..

In-scusabile la dirigenza romanista che dopo il no di mutu si è fatta trovare impreparata... diamine che idioti

Timewolf
13-08-2008, 12:29
perche' noi non possiamo scommettere. dobbiamo andare su giocatori sicuri, non possiamo permetterci di scommettere.

gup133
13-08-2008, 12:36
La mia paura più grossa è che Baptista per prenderlo sudiamo 7 camice e poi si rivela un bidone :sofico:. 27 anni significa che fa 2 stagioni e poi va via in cerca di altri lidi più renumerativi.

Il fatto non è che voglio paragonare quella merda di lazio ,ma almeno loro spendono soldi in giocatori nuovi - scommettono. Perchè noi dal sud america non prendiamo nessuno o non scommettiamo nessuno ,sempre 27enni sempre vecchi sul orlo del declino ( vedi giuly ) perchè..
Se la paura è quella di sprecare soldi per bidoni.. bè .. li sprechiamo anche con questi acquisti dell' ultima ora..

In-scusabile la dirigenza romanista che dopo il no di mutu si è fatta trovare impreparata... diamine che idioti

BigBos ha ragione Time: per scommettere su alcuni giocatore le situazioni sono due:
1) hai tanti soldi e quindi, accanto a campioni conclamati, ti puoi permettere di andare a caccia di potenziali fenomeni

2) non hai obiettivi importnati (vedi la S.S. Valmontone) e quindi ti dedichi a questo tipo di calciatori

La Roma non è in nessuna di queste situazioni (purtroppo per la 1a e per fortuna per la 2a); lotta per traguardi importantissimi e non ha i soldi per comprare contemporaneamente campioni e scommesse. Se fate un pò di attenzione scoprirete che la Roma era al corrente dei movimenti intorno a tutti i giocatori giovanissimi più importanti, da Kaka a Jovetic, passando per Pato. Il problema è che non è in grado di intervenire, perchè ormai già costano almeno 8-10mln (se non di più - vedere Pato) che la società non può permettersi di spendere per un giocatore da farsi....
Purtroppo è così. E allora punta su un vivaio di primissima qualità, almeno in questo settore ha tutto per competere con le altre (anzi, ha qualcosa in più).

TheBigBos
13-08-2008, 12:38
perche' noi non possiamo scommettere. dobbiamo andare su giocatori sicuri, non possiamo permetterci di scommettere.

Non possiamo per quale motivo ?! Le grandi vittorie si hanno solo con grandi scommesse oppure siamo la squadra che punta agli ottavi di champions e al 4° posto minimo in campionato.

Altra cosa, ma dove si è mai visto in una società che si segua un giocatore per volta. Menez o Nenè là nel monaco ha detto che gli faranno sapere dopo l'affare baptista. Per come stanno andando le cose lo prendiamo per il 31 Agosto se ci dice bene ,e ci possiamo scordare l' esterno.

A sto punto con i soldi facessero una braciolata ,la vedo più utile.

La Roma non è in nessuna di queste situazioni (purtroppo per la 1a e per fortuna per la 2a); lotta per traguardi importantissimi e non ha i soldi per comprare contemporaneamente campioni e scommesse. Se fate un pò di attenzione scoprirete che la Roma era al corrente dei movimenti intorno a tutti i giocatori giovanissimi più importanti, da Kaka a Jovetic, passando per Pato. Il problema è che non è in grado di intervenire, perchè ormai già costano 8-10mln che la società non può permettersi di spendere per un giocatore da farsi....
Purtroppo è così. E allora punta su un vivaio di primissima qualità, almeno in questo settore ha tutto per competere con le altre (anzi, ha qualcosa in più).

Ok, il mio non era solo un discorso riferito al denaro. Quei giocatori che hai detto tu sono popolari ,ma quel Zarate o Carrizo ( che non è giovanissimo ) non erano forse alla nostra portata [ sempre nell'ipotesi che non sia dei scassoni ] . La mia arrabiatura deriva dal fatto che abbiamo osservatori inetti o specializzati solo a livello europeo.
Il vivaio della roma? Anche li è pieno di idioti guarda che fine ha fatto Petrucci e dove è finito.

gup133
13-08-2008, 12:40
Non possiamo per quale motivo ?! Le grandi vittorie si hanno solo con grandi scommesse oppure siamo la squadra che punta agli ottavi di champions e al 4° posto minimo in campionato.

Altra cosa, ma dove si è mai visto in una società che si segua un giocatore per volta. Menez o Nenè là nel monaco ha detto che gli faranno sapere dopo l'affare baptista. Per come stanno andando le cose lo prendiamo per il 31 Agosto se ci dice bene ,e ci possiamo scordare l' esterno.

A sto punto con i soldi facessero una braciolata ,la vedo più utile.

Ti ho risposto sopra.....

Il problema di seguire un calciatore per volta, purtroppo, è dato dal solito motivo: se hai solo 22 mln e non hai certezza del costo del cartellino dei giocatori puoi fare solo un acquisto per volta...

Timewolf
13-08-2008, 12:46
Ti ho risposto sopra.....

Il problema di seguire un calciatore per volta, purtroppo, è dato dal solito motivo: se hai solo 22 mln e non hai certezza del costo del cartellino dei giocatori puoi fare solo un acquisto per volta...

esattamente

gup133
13-08-2008, 12:47
Ok, il mio non era solo un discorso riferito al denaro. Quei giocatori che hai detto tu sono popolari ,ma quel Zarate o Carrizo ( che non è giovanissimo ) non erano forse alla nostra portata [ sempre nell'ipotesi che non sia dei scassoni ] . La mia arrabiatura deriva dal fatto che abbiamo osservatori inetti o specializzati solo a livello europeo.
Il vivaio della roma? Anche li è pieno di idioti guarda che fine ha fatto Petrucci e dove è finito.

Petrucci è stato letteralmente scippato dal ManUtd, sfruttando il fatto che i giovani non possono firmare un contratto da professionisti (è un fenomeno che ormai capita a tutte le italiane per colpa di un vuoto normativo non uniformato a livello europeo). Io, invece, sarei felice di sapere che la Roma giovanile è in grado di sfornare ottimi calciatori ogni anno.
Zarate chi è? uno che a 22 anni giocava in Dubai...Se la Roma lo avesse preso mi sarei incatenato a villa Pacelli.
Cartizze? è costato 10mln di €, una cifra spropositata per un portiere di buon livello ma niente di eccezionale. E sopratutto una cifra che la Roma non può spendere per un portiere quando ha altre mancanze.

TheBigBos
13-08-2008, 12:53
Petrucci è stato letteralmente scippato dal ManUtd.

C'è da dire che a Roma è stato considerato solo quando è intevernuto il manchester united perchè il giovane pur essendo valido non glie veniva garantito il posto o non convocato.
Sembrano stupidaggini ,ma la roma anche a livello giovanile sta perdendo la testa

gup133
13-08-2008, 12:59
C'è da dire che a Roma è stato considerato solo quando è intevernuto il manchester united perchè il giovane pur essendo valido non glie veniva garantito il posto o non convocato.
Sembrano stupidaggini ,ma la roma anche a livello giovanile sta perdendo la testa

Giocava in una categoria pur avendo due anni di meno, già questo mi sembra un riconoscimento importante. E lo stipendio era già considerevole (per essere un ragazzo di 16 anni). Ma se arriva il ManUtd che gli offre 400.000€ l'anno non c'è partita, che gli puoi fare?

Aquila78
13-08-2008, 14:46
Il fatto non è che voglio paragonare quella merda di lazio

Io editerei ;)

Timewolf
13-08-2008, 14:55
oltretutto sto Petrucci deve dimostrare quanto vale

TheBigBos
13-08-2008, 14:59
Io editerei ;)

nel thread del mio fanclub parlo delle altre squadre come voglio perchè non offendo nessuno di quelli che vi partecipano quindi se non ti piace come parlo alza i tacchi .

Timewolf
13-08-2008, 14:59
nel thread del mio fanclub parlo delle altre squadre come voglio perchè non offendo nessuno di quelli che vi partecipano quindi se non ti piace come parlo alza i tacchi .

bono :O

Aquila78
13-08-2008, 15:03
Petrucci è stato letteralmente scippato dal ManUtd, sfruttando il fatto che i giovani non possono firmare un contratto da professionisti (è un fenomeno che ormai capita a tutte le italiane per colpa di un vuoto normativo non uniformato a livello europeo). Io, invece, sarei felice di sapere che la Roma giovanile è in grado di sfornare ottimi calciatori ogni anno.
Zarate chi è? uno che a 22 anni giocava in Dubai...Se la Roma lo avesse preso mi sarei incatenato a villa Pacelli.
Cartizze? è costato 10mln di €, una cifra spropositata per un portiere di buon livello ma niente di eccezionale. E sopratutto una cifra che la Roma non può spendere per un portiere quando ha altre mancanze.

Allora, premesso che Cartizze, come lo chiami te, è costato 10 milioni di dollari, quindi sette milioni di euro, per cui sarebbe il caso di informarsi meglio prima di fare "sparate ad effetto"... ma perchè per commentare il deludente mercato della a.s. trigoria dovete per forza guardà in casa nostra?
E poi quante partire hai visto di Carrizo per poterlo giudicare? Quante partite hai visto di Zarate per poterlo giudicare?
Se vogliamo parlare di calcio è un conto, se invece vale per forza la regola di dire che chi compra la Lazio è una pippa (tipico atteggiamento di una buona fetta della tifoseria giallorossa) allora c'è poco da discute.

Aquila78
13-08-2008, 15:06

Complimenti! Scusami, padrone del fanclub... io la segnalazione la faccio, poi fai come ti pare ;)

gup133
13-08-2008, 15:07
Allora, premesso che Cartizze, come lo chiami te, è costato 10 milioni di dollari, quindi sette milioni di euro, per cui sarebbe il caso di informarsi meglio prima di fare "sparate ad effetto"... ma perchè per commentare il deludente mercato della a.s. trigoria dovete per forza guardà in casa nostra?
E poi quante partire hai visto di Carrizo per poterlo giudicare? Quante partite hai visto di Zarate per poterlo giudicare?
Se vogliamo parlare di calcio è un conto, se invece vale per forza la regola di dire che chi compra la Lazio è una pippa (tipico atteggiamento di una buona fetta della tifoseria giallorossa) allora c'è poco da discute.

Aspè parente lontano Aquilò, a me di cosa fa la Valmontonese non frega na sega, ho risposto ad una frase di thebigbos in cui si chiedevano le spiegazioni riguardo il fatto che la Roma non fa scommesse.
La risposta è semplice: non possiamo perchè non navighiamo nell'oro e non lottiamo per obiettivi infinitesiamli quali vince un derby o lottà per evità l'intertoto. Tutto qui.
Che poi l'identikit che ho tracciato vi calza a pennello è un problema vostro no ncerto mio.
E comunque io il Cartizze me lo bevo, è pure bono...speramo pè voi che lo sia pure il vostro...;)

ps: scherzi a parte, io non appartengo alla schiera dei tifosi a cui accennavi tu (semmai cmq ti invito a guardare a casa tua, tra i tuoi fratellini ce ne sono tanti che ancora dileggiano il nostro capitano non considerandolo un campione, a proposito di obiettività......e anche qui il problema è vostro non certo mio...). Carrizo, se leggi bene il mio post, lo considero un buon portiere, ma a mio avviso i 7-8 mln di € del cartellino la Roma non se li può permettere perchè ha bisogno di giocaotri di altra caratura.

Timewolf
13-08-2008, 15:11
-cut-.. ma perchè per commentare il deludente mercato della a.s. trigoria dovete per forza guardà in casa nostra?

buffo di solito siete voi che per trarre soddisfazioni da stagioni deludenti vi divertite solo quando perdiamo noi :asd:

ma no, e' una questione di insieme :asd:
Siete na squadra de pippe :O

edit

si si, sappiamo perdere pure contro na squadra de pippe :O

Aquila78
13-08-2008, 15:17
Aspè parente lontano Aquilò, a me di cosa fa la Valmontonese non frega na sega, ho risposto ad una frase di thebigbos in cui si chiedevano le spiegazioni riguardo il fatto che la Roma non fa scommesse.
La risposta è semplice: non possiamo perchè non navighiamo nell'oro e non lottiamo per obiettivi infinitesiamli quali vince un derby o lottà per evità l'intertoto. Tutto qui.
Che poi l'identikit che ho tracciato vi calza a pennello è un problema vostro no ncerto mio.
E comunque io il Cartizze me lo bevo, è pure bono...speramo pè voi che lo sia pure il vostro...;)

Vedremo se lotteremo per evitare l'intertoto... visto che abbiamo lottato per non retrocede fino a quasi fine campionato sarebbe già un bel passo avanti! :stordita:
Però un derby all'anno è meglio de niente, soprattutto considerando che avete perso lo scudo per due punti... sto viziaccio de perde con le piccole non lo perdete proprio! :O

Aquila78
13-08-2008, 15:19
edit

si si, sappiamo perdere pure contro na squadra de pippe :O

Che fai, mi leggi nel pensiero? E manco l'avevo ancora letto il tuo post... mi spaventi! :eek:

ertortuga
13-08-2008, 15:23
Però un derby all'anno è meglio de niente, soprattutto considerando che avete perso lo scudo per due punti... sto viziaccio de perde con le piccole non lo perdete proprio! :O

A te che ho visto perdere diversi derby
in modo inopportuno pure pe' cinque a uno
io spero tanto invece che voi vi ricorderete
la notte magica persa pe' n'autorete.

Per questo io non voglio dire che sei un gran sfigato
ma con quer derby io ci ho vinto er campionato
cragnotti lo scudetto a voi aveva garantito
ma so' arivato io così ve l'ho scucito.

:asd:

Aquila78
13-08-2008, 15:29

Ma tu guarda... invece de ringrazziacce... ingrati!

Se non vincevamo lo scudo noi, Sensi non avrebbe preso Batistuta... se non ce fosse stato l'autogol de Negro, non avreste vinto lo scudetto... se non ce fosse stato il gol di Castroman al 93°, avreste vinto lo scudo con qualche giornata d'anticipo perdendovi il gusto di festeggiare all'ultima giornata... ma un minimo de riconoscenza no? :fagiano:

gup133
13-08-2008, 15:37
Ma tu guarda... invece de ringrazziacce... ingrati!

Se non vincevamo lo scudo noi, Sensi non avrebbe preso Batistuta... se non ce fosse stato l'autogol de Negro, non avreste vinto lo scudetto... se non ce fosse stato il gol di Castroman al 93°, avreste vinto lo scudo con qualche giornata d'anticipo perdendovi il gusto di festeggiare all'ultima giornata... ma un minimo de riconoscenza no? :fagiano:

Beh, co nsto pirncipio se non esisteste noi ci divertiremmo infinitamente meno....
GRAZIE!!:D
Daje su Aquilò, che se scherza!!;)

sbomberino
13-08-2008, 15:41
Dai che forze piano lijunberg (o come se scrive) a 1.2 l'anno (cosi Rocchi strozza Lotito stavolta...)

spè...ha detto che se ritira?
piuttosto che finì alla lazio smette de giocà a pallone :asd:

giusto pe smorzà i toni ...

gup133
13-08-2008, 15:45

:asd: :asd: :asd:

Aquila78
13-08-2008, 15:52
Dai che forze piano lijunberg (o come se scrive) a 1.2 l'anno (cosi Rocchi strozza Lotito stavolta...)

Pazientare... pazientare... e quando arriverà il momento giusto... martellare!

Il problema è: ma quando arriverà il momento giusto? :stordita:

dany80m
13-08-2008, 15:55
Beh, co nsto pirncipio se non esisteste noi ci divertiremmo infinitamente meno....
GRAZIE!!:D
Daje su Aquilò, che se scherza!!;)

e a noi lo dici?:stordita:

ho vissuto notti maggggiche, 84 col Liverpool, il 7-1 a Manchester,il Tottenham ecc....grazie de esiste lupacchiò :D

Timewolf
13-08-2008, 16:03
Che fai, mi leggi nel pensiero? E manco l'avevo ancora letto il tuo post... mi spaventi! :eek:

no siete prevedibili :O

sbomberino
13-08-2008, 16:03

ho vissuto notti maggggiche, 84 col Liverpool, il 7-1 a Manchester,il Tottenham ecc....grazie de esiste lupacchiò :D

la differenza è che io me diverto quando ve sto a +38 o quando vinco un derby, non me metto a ride sulle sventure... e ce ne sarebbe da parlà... ma poi se diventa ripetitivi... :O

Timewolf
13-08-2008, 16:04
buffo di solito siete voi che per trarre soddisfazioni da stagioni deludenti vi divertite solo quando perdiamo noi :asd:

cvd :O

dany80m
13-08-2008, 16:07
la differenza è che io me diverto quando ve sto a +38 o quando vinco un derby, non me metto a ride sulle sventure... e ce ne sarebbe da parlà... ma poi se diventa ripetitivi... :O

ma sai, fin quando mi stai 400 punti sopra ma non vinci un cazzo e raccatti solo figure di merda la cosa non me tange:D

e poi un anno sfortunato capita a tutti, ricordi che 4anni fà te sei salvato alla penultima?

a chi tocca non se ingrugna :Prrr:

sbomberino
13-08-2008, 16:16
ma sai, fin quando mi stai 400 punti sopra ma non vinci un cazzo e raccatti solo figure di merda la cosa non me tange:D

e poi un anno sfortunato capita a tutti, ricordi che 4anni fà te sei salvato alla penultima?

a chi tocca non se ingrugna :Prrr:

detto da chi non alza manco er portaombrelli da anni,
che è sparito dal ranking uefa e l'ultimi tempi se accontenta de vince un derby e gufa tutto l'anno... è un complimento...

dany80m
13-08-2008, 16:20
sei poco informato.

www.uefa.com

vedi SSLAZIO e ASROMA

sulla pagina nostra ce so du coppette, sulla vostra c'è na foto.

fino a prova contraria chi ha alzato qualcosa de importante so io, no te

Timewolf
13-08-2008, 16:23
sei poco informato.

www.uefa.com

vedi SSLAZIO e ASROMA

per quello che vale la coppa delle coppe la paragonerei alla coppa delle fiere nostra :asd:

Aquila78
13-08-2008, 16:24
detto da chi non alza manco er portaombrelli da anni,
che è sparito dal ranking uefa e l'ultimi tempi se accontenta de vince un derby e gufa tutto l'anno... è un complimento...

Beh, dai, l'ultimo portaombrelli l'abbiamo alzato nel 2004, non quaranta anni fà... e a parte l'anno scorso, siamo arrivati terzi due anni fà e sesti 3 anni fà...
Capisco che esse arrivati a più 36 l'anno scorso, esse arrivati per due anni di fila secondi dietro l'Inter ed essere usciti per due anni di fila ai quarti col Manchester vi abbia gasato all'inverosimile, però da qui a dire che so anni che noi famo schifo me pare un pò troppo...
Sul fatto che l'anno scorso s'è gufato tutto l'anno, invece, non te posso dà torto... però ringrazio il cielo de avelli vinti due derby negli ultimi due anni sennò... manco de quello potevo parlà!
E l'assurdo è che, con la gestione Lotito, abbiamo vinto 3 derby e ne abbiamo persi due... nun ce se crede! :D

Aquila78
13-08-2008, 16:25
per quello che vale la coppa delle coppe la paragonerei alla coppa delle fiere nostra :asd:

Beh però c'abbiamo pure la Supercoppa Europea vinta col Manchester... pure quella non conta? :ciapet:

dany80m
13-08-2008, 16:25

ma sai che c'è, che per uno che dà importanta ad una coppa italia, non può parlà de coppe europee.

trovi sul www.uefa.com la coppa delle fiere per caso? :D

sbomberino
13-08-2008, 16:27
sei poco informato.

www.uefa.com

vedi SSLAZIO e ASROMA

come a coppa delle fiere...
l'ultima volta che ve sete goduti na bella serata avete pagato er bietto in lire...

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/trank2009.html

non riesco a individua la lazio...
ah, 66^ LAZIO ROME

dany80m
13-08-2008, 16:29
io ho pagato il Lire, ma tu non hai manco pagato perchè non ce sei mai stato

sbomberino
13-08-2008, 16:30
ma sai che c'è, che per uno che dà importanta ad una coppa italia, non può parlà de coppe europee.

trovi sul www.uefa.com la coppa delle fiere per caso? :D

io non do importanza proprio a niente, però me ricordo bene i festeggiamenti laziali dopo l'ultima coppa italia vinta... il primo commento fu : TOTTI sta coppa non l'ha mai vinta!

fa 'npo te...

Timewolf
13-08-2008, 16:30
addo'? In Coppa delle Coppe? eh va beh, preferisco godermi le partite di Champions il martedi' fino ad Aprile per ora....certo un po' mi manca non andare al cinema il martedi' come fate voi :asd:

Aquila78
13-08-2008, 16:32
come a coppa delle fiere...
l'ultima volta che ve sete goduti na bella serata avete pagato er bietto in lire...

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/trank2009.html

non riesco a individua la lazio...
ah, 66^ LAZIO ROME

E se è per questo, perdendo gli 11 punti del 2004 e non facendo coppe, l'anno prossimo sparimo pure dai primi cento! :stordita:

Timewolf
13-08-2008, 16:33
comunque parliamo di cose serie
chi viene alla prima di campionato?

dany80m
13-08-2008, 16:33
per forza, per noi la coppa italia è una piacevole soddisfazione, per voi l'obbiettivo di una stagione amico.

Timewolf
13-08-2008, 16:34
per forza, per noi la coppa italia è una piacevole soddisfazione, per voi l'obbiettivo di una stagione amico.

e quale sarebbe il vostro obiettivo? :asd:

Aquila78
13-08-2008, 16:35
addo'? In Coppa delle Coppe? eh va beh, preferisco godermi le partite di Champions il martedi' fino ad Aprile per ora....certo un po' mi manca non andare al cinema il martedi' come fate voi :asd:

Se vuoi poi te li racconto io i film migliori! :D

sbomberino
io ho pagato il Lire, ma tu non hai manco pagato perchè non ce sei mai stato

che è IL lire?

dai su, non campà de ricordi... se rischia de fini come il Torino (co tutto il rispetto)... coi filmati in bianco e nero...

Ripeto a differenza sta che a me se la lazio perde na domenica non me frega niente... non sto a guardà i derby vinti 5-1 o 4-0 ... non me metto a giocà a quanti scudetti e coppe c'ho rispetto a chi ne ha de meno...
col ragionamento tuo se arrivasse un tifoso del bologna dovresti fa pippa...

dany80m

ma si guardati la champion's il martedì, ma poi quando te svegli tutto sudato dall'ennesimo sogno, asciugate che te raffreddi :doh:

Timewolf
13-08-2008, 16:36
Se vuoi poi te li racconto io i film migliori! :D

ecco cosi' ce vado il giovedi' :asd:

gup133
13-08-2008, 16:37
ma ancora state a dà retta a uno che c'ha la foto del castorino?:asd: :asd:

Timewolf
13-08-2008, 16:38

proprio per questo gli vogliamo bene :asd:

dany80m
13-08-2008, 16:41
che è IL lire?

dai su, non campà de ricordi... se rischia de fini come il Torino (co tutto il rispetto)... coi filmati in bianco e nero...

Ripeto a differenza sta che a me se la lazio perde na domenica non me frega niente... non sto a guardà i derby vinti 5-1 o 4-0 ... non me metto a giocà a quanti scudetti e coppe c'ho rispetto a chi ne ha de meno...

io campo de ricordi?!?!

famo mente locale.

io campo de ricordi, ok.

tu:
4anni fà:te salvi alla penultima

3anni fà:arrivi 5°e devi annà in UEFA, santa calciopoli te porta magicamente 2°(che qui c'è da discute, avete sputato in tutti i modi verso l'inter pe lo scudetto che se so messi sul petto, e poi ve sete presi l'accesso in champion's senza di A..ma del resto è da voi).

2anni fà:pii 7schiaffi a Manchester, e pe lo scudetto non c'è storia(co noi che arrivamoal 3°posto con una squadra provinciale come dite voi, la squadra che và fatto 3-0 al derby..ma sicuramente non conta)

1°anno fà:te giochi lo scudetto fino all'ultimo, perdi anche pe un derby perso co noi, non vinci un cazzo come sempre(ah gia la coppa italia..frena quella si che conta..no la coppa delle coppe).

e io campo de ricordi? io ho ricordi anche vincenti..tu non puoi averli

dany80m
13-08-2008, 16:43

te ricordo che la tua porta l'ha difesa tale GIANLUCA CURCI..questo dovrebbe farti stare zitto al riguardo..ghgh :Prrr:

Timewolf
13-08-2008, 16:44
io campo de ricordi?!?!

famo mente locale.

io campo de ricordi, ok.

tu:

3anni fà:arrivi 5°e devi annà in UEFA, santa calciopoli te porta magicamente 2°(che qui c'è da discute, avete sputato in tutti i modi verso l'inter pe lo scudetto che se so messi sul petto, e poi ve sete presi l'accesso in champion's senza di A..ma del resto è da voi).

2anni fà:pii 7schiaffi a Manchester, e pe lo scudetto non c'è storia(co noi che arrivamoal 3°posto con una squadra provinciale come dite voi, la squadra che và fatto 3-0 al derby..ma sicuramente non conta)

1°anno fà:te giochi lo scudetto fino all'ultimo, perdi anche pe un derby perso co noi, non vinci un cazzo come sempre(ah gia la coppa italia..frena quella si che conta..no la coppa delle coppe).

in tutto cio' dove avresti vinto te?
Inoltre se poi la santa calciopoli vale per noi, a voi non vale per l'anno successivo ? :asd:

dany80m
13-08-2008, 16:45
in tutto cio' dove avresti vinto te?
Inoltre se poi la santa calciopoli vale per noi, a voi non vale per l'anno successivo ? :asd:

io parlo dell'anno prima, anno in cui siamo stati accusati, estromessi dalla qualificazione alla coppa eufa conquistata sul campo, ma poi misteriosamente assolti.

Aquila78
13-08-2008, 16:46
che è IL lire?

Ma guarda che la storia di chi ha vinto di più la tirano fuori, in genere, i tifosi della Roma, non quelli della Lazio, per professare una superiorità schiacciante nella storia che, nei numeri, non esiste proprio...
3 scudetti a 2 Roma
9 Coppe Italia a 4 Roma
2 Supercoppa italiana a 2
1 Coppa delle Coppe Lazio
1 Supercoppa Europea Lazio
1 Coppa delle Fiere Roma
11 anni di B a 1 Lazio
11 vittorie in più della Roma nei derby (43 vittorie a 32)

Al di là degli anni di B che non sto qui a sminuire perchè sarei patetico e non intellettualmente onesto, i numeri non raccontano di certo una "strage" calcistica nel confronto tra le due società.
Io per rapporto cittadino umiliante intendo quello tra Real e Atletico, tra Barcellona e Espanol, tra Liverpool ed Everton, tra Manchester United e Manchester City, tra Juventus e Torino... tutto qua! O è sbagliato pure questo concetto? ;)

sbomberino
13-08-2008, 16:46
io campo de ricordi?!?!

famo mente locale.

io campo de ricordi, ok.

tu:

gurdasse in casa no eh? co che coraggio...

4 anni fa te sei sarvato pure te....

3 anni fa dovevi anna in c... vabbè c'è ito solo di canio...

2 anni fa lazio in champions? n.d.

1 anno fa... lotti pe non annà in b fino all'ultimo

quest'anno ve sete già fatti sky sport? sennò come fate a gufà? :asd:

sbomberino
13-08-2008, 16:47
Ma guarda che la storia di chi ha vinto di più la tirano fuori, in genere, i tifosi della Roma, non quelli della Lazio, per professare una superiorità schiacciante nella storia che, nei numeri, non esiste proprio...
3 scudetti a 2 Roma
9 Coppe Italia a 4 Roma
2 Supercoppa italiana a 2
1 Coppa delle Coppe Lazio
1 Supercoppa Europea Lazio
1 Coppa delle Fiere Roma
11 anni di B a 1 Lazio
11 vittorie in più della Roma nei derby (43 vittorie a 32)

Al di là degli anni di B che non sto qui a sminuire perchè sarei patetico e non intellettualmente onesto, i numeri non raccontano di certo una "strage" calcistica nel confronto tra le due società.
Io per rapporto cittadino umiliante intendo quello tra Real e Atletico, tra Barcellona e Espanol, tra Liverpool ed Everton, tra Manchester United e Manchester City, tra Juventus e Torino... tutto qua! O è sbagliato pure questo concetto? ;)

e io che sto a di? :mbe:

Timewolf
13-08-2008, 16:48
te ricordo che la tua porta l'ha difesa tale GIANLUCA CURCI..questo dovrebbe farti stare zitto al riguardo..ghgh :Prrr:

a parte che non era il nostro primo portiere...
ma visto che hai buona memoria mi ricordi una partita di Curci peggio di questa

http://www.youtube.com/watch?v=OAgzS41Dy3U

:rotfl:

Timewolf
13-08-2008, 16:49
io parlo dell'anno prima, anno in cui siamo stati accusati, estromessi dalla qualificazione alla coppa eufa conquistata sul campo, ma poi misteriosamente assolti.

Assolti e vi han dato punti di penalizzazione in omaggio? :mbe:

Guarda che se la Fiorentina non aveva la penalizzazione te l'anno dopo non ci arrivavi 3 in campionato... Per cui dovresti ringraziarla pure te calciopoli :asd:

sbomberino
13-08-2008, 16:49

accusati da chi ? damme la fonte...
a me me pare che invece proprio la Lazio sia stata condannata e poi semigraziata...

Timewolf
13-08-2008, 16:50

:sbonk:

dany80m
13-08-2008, 16:50
gurdasse in casa no eh? co che coraggio...

4 anni fa te sei sarvato pure te....

2 anni fa lazio in champions? n.d.

1 anno fa... lotti pe non annà in b fino all'ultimo

quest'anno ve sete già fatti sky sport? sennò come fate a gufà? :asd:

te lo ripeto, in europa te conoscono solo pel 7-1..

Timewolf
13-08-2008, 16:51
te lo ripeto, in europa te conoscono solo pel 7-1..

Diglielo a Lione e Madrid :asd:

dany80m
13-08-2008, 16:51
accusati da chi ? damme la fonte...
a me me pare che invece proprio la Lazio sia stata condannata e poi semigraziata...

vedi come siete, quello che non ve conviene è semigraziati.

semo stati prosciolti perchè evidentemente non avevamo fatto nulla.

ah gia, il palazzo, è contro di voi..

Aquila78
13-08-2008, 16:52
e io che sto a di? :mbe:

Beh, se pensavi la stessa cosa il concetto me deve esse sfuggito :stordita:
pardon! ;)

lorenzo999

mi dispiace contraddire il buon Petty ma la Coppa delle fiere non è riconosciuta dalla Uefa, ovviamente la Coppa delle Coppe lo è (più prestigiosa anche della Uefa, su cui aveva priorità) e relativa Supercoppa Europea.

dany80m

eh beh, so servite a tanto..:cry:

sbomberino
13-08-2008, 16:53
vedi come siete, quello che non ve conviene è semigraziati.

semo stati prosciolti perchè evidentemente non avevamo fatto nulla.

ah gia, il palazzo, è contro di voi..

prosciolti? ma i -3 punti se so sbajati loro a dalli o j'avanzavano?

arcofreccia
13-08-2008, 16:53
:sbonk:

hai poco da ridere

http://img152.imageshack.us/img152/4162/ansa56435090601230039binu8.jpg

Timewolf
13-08-2008, 16:54
eh beh, so servite a tanto..:cry:

quindi te la pensi come il buon T3D... meglio non partecipare piuttosto che partecipare ed uscire ai quarti come l'anno scorso :asd:

dany80m
mi dispiace contraddire il buon Petty ma la Coppa delle fiere non è riconosciuta dalla Uefa, ovviamente la Coppa delle Coppe lo è (più prestigiosa anche della Uefa, su cui aveva priorità) e relativa Supercoppa Europea.

ma scherzi? la UEFA dice che so piu importanti la coppa delle fiere e la vittoria a Lione/Madrid?

se sbajeranno..

Timewolf
hai poco da ridere

Eh va beh contro le piccole abbiamo ancora dei problemi, ne abbiamo presi 3 pure dal Siena :O

Aquila78

E dai su, che se perdevamo noi 7-1 a Manchester Galopeira ce faceva non una canzone, ma un doppio cd platinum collection da un milione de copie vendute minimo! :D

sbomberino
13-08-2008, 16:55

che voi te?
aquilani resta a Roma! :O

Timewolf
13-08-2008, 16:55

infatti ho detto "la paragonerei"

che non ci sia negli annali poco mi importa, e' comunque una competizione chiusa :asd:

ciuketto
13-08-2008, 16:56
La smettiamo di rispondere alle provocazioni dei tifosi delle squadrette?:O

dany80m
quindi te la pensi come il buon T3D... meglio non partecipare piuttosto che partecipare ed uscire ai quarti come l'anno scorso :asd:

no no

io preferisco partecipare uscendo con onore, piuttosto che pur di partecipare far figure di merda.

Timewolf
prosciolti? ma i -3 punti se so sbajati loro a dalli o j'avanzavano?

hanno fatto la conta

arcofreccia
13-08-2008, 16:57
Eh va beh contro le piccole abbiamo ancora dei problemi, ne abbiamo presi 3 pure dal Siena :O

esatto...

ma vedi mi inorgoglisce anche di più..

noi siamo una piccola e abbiamo battuto i galattici che doveva vincere tutto

http://img174.imageshack.us/img174/3714/goaldivalon1ry9sl4.jpg

Timewolf
13-08-2008, 16:58

me fanno ride non sanno piu' che di' :asd:

no no

io preferisco partecipare uscendo con onore, piuttosto che pur di partecipare far figure di merda.

e dimme un po', quann'e' che ce riparteciperesti alla Champions?

dany80m
13-08-2008, 16:58

accetto di esse chiamato squadretta, ma da chi ha vinto qualcosa.

e non sei tu :D

sbomberino
13-08-2008, 16:59
sto 3d sta diventando la sagra del luogo comune...

spe mo escono nell'ordine :

Totti non lo conoscono fuori dal gra
Totti boro
Totti lama
I Sensi so delle Marche
La Ferilli è de Fiano
Mejo 11 anni de b che 4 derby persi in un anno
Zarate è mejo de messi
I romanisti so tutti coatti borgatari mentre i laziali so pariolini

ertortuga
13-08-2008, 16:59
hai poco da ridere

voi ancora meno...

http://img139.imageshack.us/img139/3510/mini010211mg4.jpg (http://imageshack.us)

http://www.avvelenata.it/giallorossi/2001-02/lazioroma_zaccheroni.gif

dany80m
13-08-2008, 17:00
me fanno ride non sanno piu' che di' :asd:

e dimme un po', quann'e' che ce riparteciperesti alla Champions?

forse come dici tu mai, ma meglio non partecipacce che famme deride da mezza europa:cry:

arcofreccia

Totti boro
Totti lama
I Sensi so delle Marche
La Ferilli è de Fiano
Zarate è mejo de messi

bravo non fa una piega...

ve fate le battute da soli

Aquila78

Totti boro
Totti lama
I Sensi so delle Marche
La Ferilli è de Fiano
Zarate è mejo de messi

Beh, però concedimi che suoi luoghi comuni i tifosi della Roma ce campano da una vita...

Timewolf
13-08-2008, 17:01
esatto...

ma vedi mi inorgoglisce anche di più..

noi siamo una piccola e abbiamo battuto i galattici che doveva vincere tutto

http://img174.imageshack.us/img174/3714/goaldivalon1ry9sl4.jpg

ma infatti fate bene ad essere orgogliosi, avete raggiunto il vostro obiettivo stagionale.

Noi ci siamo dovuti accontentare di essere usciti ai quarti di Champions, aver vinto il portaombrelli e la sorella ad agosto e di aver lottato per lo scudo fino a mezz'ora dalla fine del campionato.

Non abbiamo raggiunto come voi l'obiettivo annuale :cry:

ciuketto
13-08-2008, 17:01
Io non ho mai giocato uno spareggio per non scendere in C1.:O
Io non ho mai perso un derby 5-1.
Io non ho mai avuto un capitano gagliardetto.
Io non ho mai avuto un presidente delinquente.
Io non sono Laziale.
E per questo ringrazio Dio ogni giorno.

Timewolf
13-08-2008, 17:02
forse come dici tu mai, ma meglio non partecipacce che famme deride da mezza europa:cry:

giusto, meglio essere dimenticati :O

arcofreccia
13-08-2008, 17:03
ma infatti fate bene ad essere orgogliosi, avete raggiunto il vostro obiettivo stagionale.

Noi ci siamo dovuti accontentare di essere usciti ai quarti di Champions, aver vinto il portaombrelli e la sorella ad agosto e di aver lottato per lo scudo fino a mezz'ora dalla fine del campionato.

Non abbiamo raggiunto come voi l'obiettivo annuale :cry:

mi sembra che ogni anno arrivate 2ndi e uscite dalla champions...

però ogni pre campionato dite che dovete vince tutto...

dany80m
13-08-2008, 17:03
infatti non ridiamo noi, ma ridono in mezzo mondo

http://www.calciopro.com/wp-content/uploads/2008/03/manchester-roma-7-1.jpg

Timewolf
13-08-2008, 17:04

Infatti ti ho dato ragione, non facciamo obiettivi alla nostra portata.

Vincere un derby e lottare per non retrocedere invece vi riescono quasi sempre.

arcofreccia
quelli che hanno portato il tennis a roma:ciapet: :ciapet:

dany80m
Io non sono Laziale.

te sei scordato de di na cosa

Io non ho mai alzato na coppa fuori dal mio paese

ALBIZZIE
Io non sono Laziale.

http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Ciarrapico

Boni, state bbboni...

Timewolf
13-08-2008, 17:05

Boni, state bbboni...

te che voi :O

sbomberino

cosi ve tenemo gonfi fino a fine stagione...
:D

dany80m

ma infatti gia tutti ve considerano finalisti della prox champion's con finale a roma..

arcofreccia
13-08-2008, 17:06
Io non sono Laziale.

è vero..avete perso un derby 4-1 ma non fa molta differenza..:D

Aquila78
Io non sono Laziale.

te se dimenticato: io non sono mai andato in B per calcio scommesse!:read:

Però scusami... ma Ciarrapico? Almeno quella del presidente toglila và ;)

Timewolf
ma infatti gia tutti ve considerano finalisti della prox champion's con finale a roma..

beh almeno la possibilita' noi ce l'abbiamo:O

il vostro obiettivo quest'anno e' Intertoto?

dany80m
13-08-2008, 17:07

Boni, state bbboni...

stà bono che lì è stato messo in mezzo..:muro:

Timewolf
13-08-2008, 17:07
comunque l'unico con cui se po' ragiona' e' Aquila78 :asd:

arcofreccia
13-08-2008, 17:08
beh almeno la possibilita' noi ce l'abbiamo:O

il vostro obiettivo quest'anno e' Intertoto?

io non ci metterei la mano sul fuoco che arrivate di nuovo secondi...

l'anno scorso occasione d'oro per vincerlo lo scudetto però le piccole vi hanno purgato:D

noi gli obiettivi non li dichiariamo ora come fate invece voi da anni:ciapet:

ciuketto
13-08-2008, 17:09

ma poi ha chiamato tutta l'accozzaglia..:Prrr:

sbomberino
er rospo ndo non c'ariva ce piscia...

Timewolf

l'anno scorso occasione d'oro per vincerlo lo scudetto però le piccole vi hanno purgato:D

e' troppo comodo cosi' :asd:

io quest'anno mi accontento di arrivare tra i primi 4

ciuketto

Anche perchè dichiarare il tentativo di non redrocedere è cosa complessa.:eek: :eek:

dany80m
13-08-2008, 17:10

qui te sbagli, io con la mia lazio so molto autocritico credimi.

ma è oggettivo dire che la Roma ha vinto piu in Italia, ed è innegabile.

la lazio ha vinto piu in europa.

e oggi quello che conta è il calcio a livello europeo.

o no?

arcofreccia
13-08-2008, 17:12
Anche perchè dichiarare il tentativo di non redrocedere è cosa complessa.:eek: :eek:

e invece restare coi piedi per terra anche non è cosa che fa per voi...

dany80m
13-08-2008, 17:12
ma poi ha chiamato tutta l'accozzaglia..:Prrr:

da che purpito..

ALBIZZIE
13-08-2008, 17:13
te che voi :O

bello de casa. quando te servo, arrivo subito. :Prrr:

CARVASIN
13-08-2008, 17:14
e oggi quello che conta è il calcio a livello europeo.

o no?

Oggi appunto.

Oggi manco te hai vinto nulla no? Anzi manco ce partecipi...

Per quanto mi riguarda avete avuto un gran momento a livello europeo, imho, ai "punti", migliore di quello della Roma.

Ma come dici te, ad oggi, non contate una mazza. Non credo ci possano essere dubbi su questo.

dany80m
13-08-2008, 17:16
Oggi appunto.

Per quanto mi riguarda avete avuto un gran momento a livello europeo, imho, ai "punti", migliore di quello della Roma.

Ma come dici te, ad oggi, non contate una mazza. Non credo ci possano essere dubbi su questo.

ah mo non se conta piu il trofeo alzato, ma "ai punti" ??

ma che è boxe?

ah gia, il vs capitano c'ha provato pure co manninger a vince ai punti..hghghgh

Aquila78
13-08-2008, 17:17

Se vogliamo dirla tutta, negli ultimi venti anni, abbiamo lottato per non retrocedere nel 2004 (in vostra amata compagnia :D ) e l'anno scorso... e la Roma se non sbaglio lottò per non retrocedere nel 97 con goal salvezza di Giannini non mi ricordo dove... per un anno andato malissimo quanto la state a fà lunga! :cool:

CARVASIN
13-08-2008, 17:18
ah mo non se conta piu il trofeo alzato, ma "ai punti" ??

ma che è boxe?

ah gia, il vs capitano c'ha provato pure co manninger a vince ai punti..hghghgh
Non hai capito nulla...

"ai punti" = I trofei che avete alzato.

Non mi ricordo quali sono e ho scritto cosi.

Che c'entra Totti? Che me ne frega di quello che ha detto.

il mio era un altro discorso...

Meglio accannare che qua c'è puzza de troll :asd:

dany80m
13-08-2008, 17:20
Non hai capito nulla...

"ai punti" = I trofei che avete alzato.

Non mi ricordo quali sono e ho scritto cosi.

Che c'entra Totti? Che me ne frega di quello che ha detto.

il mio era un altro discorso...

Meglio accannare che qua c'è puzza de troll :asd:

allora non ho capito io, anzi continuo a non capire che intendi.

in italia hai vinto piu tu, e te ne do atto.

in europa ho vinto piu io.

do stanno sti punti?

Aquila78
13-08-2008, 17:22
Oggi appunto.

Non contiamo una mazza mi pare esagerato, però che, come risultati (a parte il 7-1 di Manchester che comunque rimane un'umiliazione indelebile), tra le due squadre non ci sia, ad oggi, confronto mi pare lapalissiano e indiscutibile.
Nel calcio si gioca sicuramente per vincere, ma anche partecipare conta, e la Roma lo sta facendo sicuramente meglio di noi ;)

dany80m
13-08-2008, 17:22
chiedo scusa.

a volte dimentico che pe voi parteciare= vincere.

siete molto de cubertiniani

ciuketto
13-08-2008, 17:26
A laziali, ma trombate de più e flammate de meno!
Altrimenti la popolazione laziale diminuirà sensibilmente nei prox anni!Potreste conoscere l'estinzione!!!:O

sbomberino
13-08-2008, 17:27
chiedo scusa.

a volte dimentico che pe voi parteciare= vincere.

siete molto de cubertiniani

ma si va... sete mejo allora,
aoh non te scordà sky sport me raccomando!

dany80m
13-08-2008, 17:29
aoh non te scordà sky sport me raccomando!

non me posso scordà.

vuoi mette il mercoledì stassene d'inverno a casetta, al caldo, a farsi due risate, piuttosto che arrivà fino al cinema a vedè una commedia?

TheBigBos
13-08-2008, 17:29
edited..

dany80m
13-08-2008, 17:30

mai detto, mai pensato.

ho solo detto che ho vinto di piu in europa, e questo è incontestabile.

sbomberino
13-08-2008, 17:30
non me posso scordà.

vuoi mette il mercoledì stassene d'inverno a casetta, al caldo, a farsi due risate, piuttosto che arrivà fino al cinema a vedè una commedia?

appunto, ma pagalo l'abbonamento a sky pe vedette la Roma,
non aspettà che la danno sulla rai pe gufa...

dany80m
13-08-2008, 17:31
Questa è la vera lazio.. quella dei ladri ed infami.. e dei camorristi:

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/rinvii-cirio/rinvii-cirio/stor_11221110_47450.jpg

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/sport/calcio/multa-chinaglia/multa-chinaglia/stor_6979430_57390.jpg

Fidejussioni Lazio su google (http://www.google.it/search?q=fidejussioni+lazio&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a)

Ve sete salvati co un calcio in culo e c'avete da parla . A ladriii

niente da fà, chi vince piu de voi so ladri.

juve, milan, inter, lazio...

ti metto le foto di ciarrapico?

lorenzo999
13-08-2008, 17:32
che voi te?
aquilani resta a Roma! :O

voi mette co Poulsen? :asd:

sbomberino
13-08-2008, 17:32
ti metto le foto di ciarrapico?

no te prego... pure perchè er bibitaro è l'unico delinquente che non c'ha fatto vince niente, a differenza de artri che alemno se so fatti na squadra...

dany80m
13-08-2008, 17:33
appunto, ma pagalo l'abbonamento a sky pe vedette la Roma,
non aspettà che la danno sulla rai pe gufa...

gia fatto caro, e vi prego di farci passare l'ennesimo inverno in allegria.

TheBigBos
13-08-2008, 17:34
me chiedo se so tanto superiori che vengono a fa qua dentro

dany80m
13-08-2008, 17:34
solo che mo ve devo salutà per mio sommo dispiacere(e vs sommo piacere).

grazie di esistere ragazzi, me fate benedì tutti i giorni la mia razza :D

sbomberino
13-08-2008, 17:35
gia fatto caro, e vi prego di farci passare l'ennesimo inverno in allegria.

ci mancherebbe... figurati... d'altronde una parte dei vostri soldi finisce nelle casse dell'as trigoria cosi compramo pivotto e tomic

dany80m
13-08-2008, 17:35
me chiedo se so tanto superiori che vengono a fa qua dentro

ancora insisti,non ho detto de esse superiore!

ho detto di aver vinto di piu in europa

CARVASIN
13-08-2008, 17:36
Non contiamo una mazza mi pare esagerato, però che, come risultati (a parte il 7-1 di Manchester che comunque rimane un'umiliazione indelebile), tra le due squadre non ci sia, ad oggi, confronto mi pare lapalissiano e indiscutibile.
Nel calcio si gioca sicuramente per vincere, ma anche partecipare conta, e la Roma lo sta facendo sicuramente meglio di noi ;)

E allora vedi che siamo d'accordo...

dany80m
13-08-2008, 17:37
ci mancherebbe... figurati... d'altronde una parte dei vostri soldi finisce nelle casse dell'as trigoria cosi compramo pivotto e tomic

lo so, io so il primo a comprà le cassette celebrative de Tomic :D

ciao ragazzi!

TheBigBos
13-08-2008, 17:37
http://www.ortomix.com/en/images/1pomodori.gif

sbomberino
13-08-2008, 17:38
lo so, io so il primo a comprà le cassette celebrative de Tomic :D

ciao ragazzi!

figurate io pure ho preso i 30 dvd (voti) coi grandi successi della lazio...
me ce sto a fa le iso del wii...

Aquila78
E allora vedi che siamo d'accordo...

Ma non mi pare di aver mai detto il contrario;)

CARVASIN
ancora insisti,non ho detto de esse superiore!

ho detto di aver vinto di piu in europa

Eh ok, lo abbiamo sottoscritto.

PS: Ora chiamo mi madre che è del milan e le faccio scrivere "noi abbiamo vinto più di voi due messi insieme"

Poi famo chiude tutti i clan :D

sbomberino
13-08-2008, 17:39

PS: Ora chiamo mi madre che è del milan e le faccio scrivere "noi abbiamo vinto più di voi due messi insieme"

basta uno del bologna o del genoa... se la mettemo su sto piano... :asd:

CARVASIN
13-08-2008, 17:42
Ma non mi pare di aver mai detto il contrario;)
Quoto te perchè ci si può parlare.

dany80m a forza de gufà jè partita la nave :D

Aquila78
13-08-2008, 17:43

Se vogliamo dirla tutta il Milan ha vinto più di Roma e Lazio sommate ed elevate al cubo! :D

Vabbè va, non ve disperate :D ma mò ve devo salutà: grazie a tutti per la bella chiacchierata ;)

Timewolf
13-08-2008, 18:53
avete finito ? :O

ciuketto
13-08-2008, 18:54
avete finito ? :O

No.:O
Problemi?

gup133
13-08-2008, 19:38
regà, ripeto, ma da uno che c'ha l'avatar del castorino ma che je date corda a fa?
Hanno preso Cartizze, Za-a-rate e mo c'hanno pure Rocchi rotto.
Potremmo rigiraje quello che diceveno a noi: meglio secondi, con supercoppe italiane e coppe italia che anni de niente...
Ma non je basta...Siccome nun c'hanno na sega da parlà vengheno da noi. E noi li accettamo, perchè Gesù Cristo Nostro Signore m'ha insegnato che tocca essere bboni co' i più deboli...
A dire il vero diceva pure che l'urtimi saranno i primi...ma perchè allora voi nun sete primi mai....?:confused: :mbe:
e soprattutto dovemo sta bboni con loro, che se s'encazzano davero mannano via Lotirchio, il primo de tutti li romanisti.....
Time me ripiji la foto con le tinozze de li pomodori? Che alla Valmontonese je se addicheno taaaaanto....

Timewolf
13-08-2008, 20:00
http://4.bp.blogspot.com/_K2xX1fx5B0E/SICfS00SnmI/AAAAAAAAABc/uZNIVeLXAN4/s1600/Lazio%2Btriste.JPG

Timewolf
13-08-2008, 20:01
No.:O
Problemi?

ve caccio a tutti :O

Timewolf
13-08-2008, 20:08
LATINA, 13 agosto 2008 - È di Massimiliano Pisnoli, 48 anni, suocero del calciatore della Roma Daniele De Rossi, il cadavere ritrovato alla periferia di Aprilia lunedì sera, in una stradina sterrata nei pressi della stazione di Campoleone. L'uomo è stato ucciso con un colpo di fucile alla testa e un altro sulle spalle. Il corpo è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione e secondo l'autopsia il decesso potrebbe risalire anche a una settimana fa.

:(

RIP

verolenny
13-08-2008, 20:10
Questa è la vera lazio.. quella dei ladri ed infami.. e dei camorristi:

Fidejussioni Lazio su google (http://www.google.it/search?q=fidejussioni+lazio&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a)

Ve sete salvati co un calcio in culo e c'avete da parla . A ladriii

bravo direi che per questa meravigliosa uscita 15 giorni di sospensione

ps. giusto per capirci, amici romanisti e laziali, gradirei non sentire (e vedere) altre uscite di questo genere nella discussione, grazie.

Timewolf
13-08-2008, 20:22
Comunque non vi ho detto la bella notizia!

Quest'anno andremo sicuramente in Serie B.

L'anno scorso sono andato allo stadio in 3 occasioni:

Roma - Inter
Roma - MUTD
Roma - Livorno

Tutte e 3 con la mia (ex) ragazza...

Come sapete quest'anno mi sono abbonato...ed ho saputo che si e' abbonata anche la mia ex!

Siamo una coppia micidiale :O

ALBIZZIE
13-08-2008, 21:21
Comunque non vi ho detto la bella notizia!

Quest'anno andremo sicuramente in Serie B.

L'anno scorso sono andato allo stadio in 3 occasioni:

Roma - Inter
Roma - MUTD
Roma - Livorno

Tutte e 3 con la mia (ex) ragazza...

Come sapete quest'anno mi sono abbonato...ed ho saputo che si e' abbonata anche la mia ex!

Siamo una coppia micidiale :O

mi raccomando, posti vicini, vicini... :p

Timewolf
13-08-2008, 21:25
mi raccomando, posti vicini, vicini... :p

io tevere lei distinti :O

ALBIZZIE
13-08-2008, 21:32
dì la verità... t'ha lasciato quando ha visto l'avatar, ve'....

Timewolf
13-08-2008, 21:33
dì la verità... t'ha lasciato quando ha visto l'avatar, ve'....

touche' :O

salsero1983
14-08-2008, 00:22
io tevere lei distinti :O

Rimani cmq superiore !!! applausi pe te.... :D

Timewolf
14-08-2008, 00:25
Rimani cmq superiore !!! applausi pe te.... :D

so er mejo :sofico:

ExAuter
14-08-2008, 00:38
so er mejo :sofico:
Ti abbiamo deluso...sorry

Nessun goal in sospetto fuorigioco :fagiano:

Ma dico io...ma come si fa?!?! Tutti ce li hanno fischiati, tutttiiiiiiiiiii :cry:

Gombloddo :(

Ex

ciuketto
14-08-2008, 08:57
Mo che cazzo ce famo cò suazo?:mad:

Thunderx
14-08-2008, 09:17
chi viene stasera a Frosinone per vedere il rientro del Capitano?

Timewolf
14-08-2008, 09:33
chi viene stasera a Frosinone per vedere il rientro del Capitano?

non pe mia..

gup133
14-08-2008, 09:39
Mo che cazzo ce famo cò suazo?:mad:

Ciukè il norcino ieri ha giocato in CL e quindi anche lui non fa più al caso nostro; l'honduregno era già stato preso lo scorso anno (l'unico caso di un giocatore che viene acquistato dalla Roma, fa le visite mediche con il milan e gioca con l'Inter....) a marzo 2007 proprio per ricoprire il ruolo di esterno, per cui è facile immaginare che, dato che all'Itner avanza, la Roma possa farci un pensierino. Io però uno che fa così non lo vorrei vedè manco col binocolo...:mad:

ciuketto
14-08-2008, 10:02
Ciukè il norcino ieri ha giocato in CL e quindi anche lui non fa più al caso nostro; l'honduregno era già stato preso lo scorso anno (l'unico caso di un giocatore che viene acquistato dalla Roma, fa le visite mediche con il milan e gioca con l'Inter....) a marzo 2007 proprio per ricoprire il ruolo di esterno, per cui è facile immaginare che, dato che all'Itner avanza, la Roma possa farci un pensierino. Io però uno che fa così non lo vorrei vedè manco col binocolo...:mad:

A parte questo..
Ha 29 anni, si parla di 10 MLN di €, a me pare che non sappiano dove andare a sbattere la testa i dirigenti.:muro:
Ma secondo voi un giocatore di 29 anni che ha sempre giocato come punta si adatta a fare l'esterno???:rolleyes:
Mah.

ALBIZZIE
14-08-2008, 10:03

padrone di pensarla come vuoi, ma è Cellino che l'aveva promesso (e venduto) a mari e monti.
e cmq concordo con ciuketto, non ce lo veod uno come lui nelal roma attuale. ma se lo vuole spalletti, saprà bene cosa farci.

gup133
14-08-2008, 10:18
padrone di pensarla come vuoi, ma è Cellino che l'aveva promesso (e venduto) a mari e monti.
e cmq concordo con ciuketto, non ce lo veod uno come lui nelal roma attuale. ma se lo vuole spalletti, saprà bene cosa farci.

Albì resta il fatto che era a fare le visite mediche con il Milan e poi è andato all'Inter. Non è un comportamento corretto, a prescindere da quella figurina da cabaret che è Cellino.
Detto questo, anche io ho delle perplessità, però se Spalletti lo vuole così insistentemente non posso hce aver fiducia in lui.
Ciukè, non credo che non sappiano dove sbattere le testa, il problema è sempre il solito: per fare il salto di qualità i nomi sono pochi e la maggior parte, proprio perchè di livello eccellente, sono irragiungibili o quasi. Posto che Mutu e Malouda sono saltati, il norcino idem, Suazo credo sia comunque meglio di Nene, Menz, Didì Vavà e Pelè.....almeno è più pronto per il campionato italiano.
Beninteso: la campagna acquisti fatta da Suazo, Baptista e un terzo (Benayoun o di michele) per me è comunque un mezzo fiasco...

ALBIZZIE
14-08-2008, 10:23
Beninteso: la campagna acquisti fatta da Suazo, Baptista e un terzo (Benayoun o di michele) per me è comunque un mezzo fiasco...

se arriva il brasiliano e non parte nessuno, considerate le vostre possibilità economiche e sopratutto quello che c'è in giro, mezzo fiasco non direi: vi potreste accontentare.

di suazo, ricordi male:
http://it.eurosport.yahoo.com/19062007/44/suazo-milan-i-procuratori-manca-firma-gio-1.html
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/23/suazo_2306.shtml
a milanello non c'è mai andato.

gup133
14-08-2008, 10:26
se arriva il brasiliano e non parte nessuno, considerate le vostre possibilità economiche e sopratutto quello che c'è in giro, mezzo fiasco non direi: vi potreste accontentare.

Hai detto bene: accontentare. Se si vuole competere serviva altro, Mutu (oltre a Baptista)....:(

L'unica cosa che mi consola è che, anche a livello internazionale, i colpi sensazionali sono stati pochi, segno che è oggettivamente complicato ormai strappare un certo tipo di giocatori.

Albì il comportamento di Suazo, a prescindere dal clown del Cagliari, fu quantomeno controverso.
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/sport/calcio/calciomercato-19-giugno/calciomercato-19-giugno/calciomercato-19-giugno.html
A me uno che fa così non piace. Aveva fatto le visite mediche con l'Inter, poi è sparito (stessa cosa che fece con la Roma a marzo 2007) e si stava accordando col Milan, che vuoi che ti dica? Limpido non è certamente stato....E, ovviamente, non parlo a livello tecnico (e anche li potrei discutere.....), ma dal punto di vista umano.
E' ora di far capire a questi signori che non si può fare tutto e il contrario di tutto. E sopratutto che la gente certe cose non le dimentica.
E questo è un messaggino anche per il violaceo rumeno.....

sbomberino
14-08-2008, 10:35
ma sicuro che viè quella pippa ar sugo de Suazo?

gup133
14-08-2008, 10:40
ma sicuro che viè quella pippa ar sugo de Suazo?

Sicuri no, ma credo che tutto porti a lui: non verrà inserito nella lista CL (gli altri potenziali acquisti, suoi rivali, invece o hanno giocato o non si muovono), Mourinho continua a dire che gli avanzano 2 attaccanti, lui è scontento dell'Inter e Spalletti continua a dire che Suazo lo conosce bene e che già l oscorso anno voleva...
Ultimo indizio: Baptista è costato 9 (i due mln in più legati alla CL eventuale del prox anno non si iscrivono in bilancio in quanto la Roma non ha la matematica certezza della qualificazione in CL e quindi, qualora la raggiungesse, andrebbero ad impattare il bilancio 2009 come sopravvenienze passive - in parole povere dai 23 iniziali ne devi levà solo 9 e non 11), ne abbiamo altri 14; Suazo costa 12, gli ultii 2 sarebbero per uno alla Di Michele.
Tutto torna, purtroppo.....

ALBIZZIE
14-08-2008, 10:46
Albì il comportamento di Suazo, a prescindere dal clown del Cagliari, fu quantomeno controverso.
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/sport/calcio/calciomercato-19-giugno/calciomercato-19-giugno/calciomercato-19-giugno.html
A me uno che fa così non piace. Aveva fatto le visite mediche con l'Inter, poi è sparito (stessa cosa che fece con la Roma a marzo 2007) e si stava accordando col Milan, che vuoi che ti dica? Limpido non è certamente stato....E, ovviamente, non parlo a livello tecnico (e anche li potrei discutere.....), ma dal punto di vista umano.
E' ora di far capire a questi signori che non si può fare tutto e il contrario di tutto. E sopratutto che la gente certe cose non le dimentica.
E questo è un messaggino anche per il violaceo rumeno.....

lì dice che l'inter sarebbe sparita a detta di cellino, non suazo.
cmq, non fa nulla, cambia poco.
i giocatori mutu, suazo & co. sono pari degni dei procuratori, direttori sportivi e presidenti. inutile prendersela solo con loro.
anzi, i primi sono quelli che mi sento di meno di biasimarli.

gup133
14-08-2008, 10:52
lì dice che l'inter sarebbe sparita a detta di cellino, non suazo.
cmq, non fa nulla, cambia poco.
i giocatori mutu, suazo & co. sono pari degni dei procuratori, direttori sportivi e presidenti. inutile prendersela solo con loro.
anzi, i primi sono quelli che mi sento di meno di biasimarli.

Su questo siamo d'accordo. Però se poi vengono a giocare nella società per cui tifo comunque mi girano le @@. Io a gente come Zamparini, Cellino, Spinelli & Co. la manderei in serie C per partito preso....

ciuketto
14-08-2008, 10:54
Si bei discorsi. Ma se viene suazo siamo senza ali.
Certo che menez e suazo allo stesso prezzo prendere suazo è proprio da rincoglioniti.
Senza contare il non averci manco provato per Iaquinta.
Dio santo.