View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009
Mah non è mica corretta come ricostruzione :read: ... le prove le hanno portate le intercettazioni dei carabinieri su ordine della magistratura ordinaria , che in un indagine di mafia casualmente s'imbattono nella pista Moggi :O
Senza di quelle Moratti avrebbe potuto fare e dire ben poco ... ;)
Non pretendo di fare una ricostruzione corretta e precisa. Ho anche detto: Moratti cerca le prove.
Si scoprono...
Magari le cose non sono collegate come dici tu. Comunque tolti Juve e Milan il potere è normale che vada nelle mani di Moratti. Da un certo punto di vista è anche giusto perché è tra quelli più danneggiati del passato e pure ammesso che il tutto sia vero, Moratti si conferma "buono" e generoso con tutti. Neanche il paragone con il Moggi che sabotava gli spogliatoi a distanza.
Non pretendo di fare una ricostruzione corretta e precisa. Ho anche detto: Moratti cerca le prove.
Si scoprono...
Magari le cose non sono collegate come dici tu. Comunque tolti Juve e Milan il potere è normale che vada nelle mani di Moratti. Da un certo punto di vista è anche giusto perché è tra quelli più danneggiati del passato e pure ammesso che il tutto sia vero, Moratti si conferma "buono" e generoso con tutti. Neanche il paragone con il Moggi che sabotava gli spogliatoi a distanza.
per la juve il discorso fila , ma tenere in secondo piano il Milan di Berlusconi e Galliani mi sembra dura , a meno che non ti riferisca al 1° anno quello delle penalizzazioni quando tral'altro il Milan ha cmq vinto la CL !!!
Francizio
09-03-2009, 00:22
Non giochiamo il peso delle trasmissioni non è lo stesso :read: è come paragonare il gazzettino del tirreno( non so nemmeno se esista :asd: ) a Repubblica ;)
Innanzitutto non hai risposto alla mia domanda...:read: :read: :read:
Sul peso delle trasmissioni, avrei da ridire...Perchè non credo si possa affermare che SKY sia "la prima rete che passa per strada"...:read: ;)
Innanzitutto non hai risposto alla mia domanda...:read: :read: :read:
Sul peso delle trasmissioni, avrei da ridire...Perchè non credo si possa affermare che SKY sia "la prima rete che passa per strada"...:read: ;)
ti ho risposto di là ...
Francizio
09-03-2009, 00:29
ti ho risposto di là ...
No, non ho ancora avuto la risposta...:D
Mi hai fatto una domanda...Che è diverso dal dare una risposta!:D
Francizio
09-03-2009, 00:40
Notte a tutti e scusate l'intrusione!:)
Timewolf
09-03-2009, 08:23
ALLORAAAAAAAAAAAAA bastaaaaaa :O
Ma di che ci lamentiamo? Il Genoa doveva perdere, ed ha perso. Se con aiuti, non aiuti, gol validi o no a me francamente (ed antisportivamente) non interessa.
E spero perda anche la Fiorentina domenica prossima, pure se con aiuti :O
Io penso al 4 posto, oh :O
ciuketto
09-03-2009, 09:18
ALLORAAAAAAAAAAAAA bastaaaaaa :O
Ma di che ci lamentiamo? Il Genoa doveva perdere, ed ha perso. Se con aiuti, non aiuti, gol validi o no a me francamente (ed antisportivamente) non interessa.
E spero perda anche la Fiorentina domenica prossima, pure se con aiuti :O
Io penso al 4 posto, oh :O
Per una volta concordo..io sono stanco di parlare di errori arbitrali tutta la settimana.
Parliamo di Cicinho piuttosto.:muro: :muro:
ALBIZZIE
09-03-2009, 09:56
ma per voi il gol del siena è (tutta) colpa di Doni?
per me l'uscita di pungo ci stava tutta, l'ha anche deviata lateralmente, o no?
è colpa dell'inter... :O :asd:
a parte gli scherzi, penso volessi dire "gol dell'udinese"... cmq si X ME è colpa di Doni che è uscito male (di pugno appunto) in una situazione in cui non aveva nessun avversario vicino ed era protetto da un difensore (non ricordo chi)... ergo aveva tutto il tempo di saltare e bloccare.
quoto....compresa la colpa dell'Inter...:asd: :asd:
ALBIZZIE
09-03-2009, 10:04
se dico del siena è del siena: :O
:fiufiu: vabbe' io quando vedo bianconero me se annebbiano le idee... :sofigo:
ALBIZZIE
09-03-2009, 10:11
cmq, se non altro, la difesa è colpevole quanto lui. dopo la respinta uno dell'udinese si fa 3-4 metri da solo, crossa e felipe colpisce di testa e non ha nessuno vicino per altri 3 metri.
Timewolf
09-03-2009, 10:13
ma che voi qua? sei venuto a rubba' quarcosa? :O
Teliqalipukt
09-03-2009, 10:14
:sofigo:
Ciao Luis :D
@ Teliq e Albizzie:
A profughi, che volete da noi? Occhio che abbiamo istituito le ronde, i luogotenenti sono Petty e Time....'zzi vostri!:cool:
simone1974
09-03-2009, 11:17
Quante storie... Dumila pagine per un goal-non-goal che ad occhio nudo ed a velocità normale pareva evidente.
Sono altre le questioni arbitrali che evidenziano una soggezione lampante nei confronti dei nerazzurri.
Detto questo, basterebbe veramente poco per eliminare i dubbi, nel tennis ci sono arrivati, perché nel calcio ancora non è possibile uno strumento tecnologico per decidere queste casistiche? :rolleyes:
Teliqalipukt
09-03-2009, 11:31
@ Teliq e Albizzie:
A profughi, che volete da noi? Occhio che abbiamo istituito le ronde, i luogotenenti sono Petty e Time....'zzi vostri!:cool:
Stai confondendo le ronde col gay pride :asd: :ciapet:
ALBIZZIE
09-03-2009, 11:41
ma che voi qua? sei venuto a rubba' quarcosa? :O
il rispetto prima di tutto. :cool:
mai rubato in casa di ladri. :ciapet:
Stai confondendo le ronde col gay pride :asd: :ciapet:
Non hai letto bene....appunto, 'zzi vostri!:cool:
Quante storie... Dumila pagine per un goal-non-goal che ad occhio nudo ed a velocità normale pareva evidente.
Sono altre le questioni arbitrali che evidenziano una soggezione lampante nei confronti dei nerazzurri.
Detto questo, basterebbe veramente poco per eliminare i dubbi, nel tennis ci sono arrivati, perché nel calcio ancora non è possibile uno strumento tecnologico per decidere queste casistiche? :rolleyes:
Sono d'accordo sul gol dato all'Inter, a velocità normale è praticamente impossibile stabilire che quella palla non è entrata, qui non si parla di un dubbio, ma di una quasi certezza, sono altre (e numerose...) le situazioni in cui si è andati oltre il semplice episodio ;) . In ogni caso è proprio il fatto che non si voglia attuare un banalissimo strumento teconologico per le situazioni limite, che mi conferma la malafede di chi dirige sto baraccone ! :mad:
sbomberino
09-03-2009, 13:45
Mi pare di averlo già scritto in passato. Ovviamente è frutto di ciò che ho visto accadere da dopo moggiopoli. Pensiero mio, sicuramente sbagliato senza alcuna prova in mano. In sintesi:
Moratti è esasperato: ha capito che viene preso in giro da tutti e capisce che sul campo non potrà mai vincere. Allora cerca le prove.
Si scoprono Moggi & co. che fanno quello che era noto a tutti da sempre, ma questa volta ci sono le prove.
Via Moggi & co. più qualche giornalista e qualche dirigente.
La Juve viene distrutta, più che dalla serie B (che sarebbe dovuta essere 3° categegoria, imho) dall'azzeramento societario, della squadra e dallo scarso budget a disposizione da sempre, pure dai tempi di Moggi, ma questa volta il mercato è libero, quindi può prendere al massimo Tiago, Iaquinta e quache giovane, come la Roma, alla fine.
Tra i "co." c'è anche il Milan, ma chiede scusa in ginocchio e dice: "lasciami giocare la Champions e per X anni non ti intralcio in campionato." Il Milan vincerà una champions (con meriti reali, sia chiaro) che non doveva giocare. I tifosi sono contenti e intanto fanno la collezione di figurine. Questo gli è concesso.
Noi (Roma) siamo piccoli e con pochi soldi, quindi nessuno si preoccupa di noi. Ci dobbiamo accontentare delle briciole (le CI e i piazzamenti champions) e delle generose elargizioni durante il mercato (Chivu, Mancini). Inoltre dobbiamo fare i buoni, così un posticino in Lega c'è sempre, qualche legge ad hoc fa lievitare il valore dei terreni dei Sensi e tutti contenti. Se poi abbiamo bisogno di un rigorino ogni tanto, nessuno ce lo nega.
si per sommi capi non è sbagliata come foto... (purtroppo)
Timewolf
09-03-2009, 14:19
invece de sta a discute coi gobbazzurri :O :O
Ma solo a me sta a sali' la scimmia per mercoledi'?
ALBIZZIE
09-03-2009, 14:41
Sono d'accordo sul gol dato all'Inter, a velocità normale è praticamente impossibile stabilire che quella palla non è entrata, qui non si parla di un dubbio, ma di una quasi certezza, sono altre (e numerose...) le situazioni in cui si è andati oltre il semplice episodio ;) . In ogni caso è proprio il fatto che non si voglia attuare un banalissimo strumento teconologico per le situazioni limite, che mi conferma la malafede di chi dirige sto baraccone ! :mad:
ovvero, Joseph Blatter. ;)
TOTTI A VILLA STUART, LA RISONANZA DÀ ESITO NEGATIVO
Francesco Totti lavora per giocare contro l'Arsenal. Il capitano giallorosso, oggi pomeriggio, si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso la clinica privata Villa Stuart per verificare le condizioni del proprio ginocchio destro. L'accertamento ha dato un esito negativo. Nella giornata di domani, Totti proverà ad allenarsi con il resto dei compagni, partecipando pure alla partitella. Si tratterà del provino decisivo. Questa mattina, il numero dieci si è esercitato - indossando delle scarpe da ginnastica - sul campo del Fulvio Bernardini insieme a Vito Scala. Si è dedicato agli ostacoli bassi, allo skip, quindi agli scatti e agli allunghi. Totti si è toccato il ginocchio prima di uscire dal campo.
A regà e basta giocà, il capitano non può entrare in queste condizioni in campo, non è giusto per il giocatore e soprattutto per l'uomo. Non ha 90 anni, ha ancora una vita davanti e rischiare in questo modo è quasi criminale.
Boh, più passa il tempo e più non so veramente come possa presentarsi la Roma mercoledì, io abbozzo:
Doni
Motta, Mexes, Juan, Riise
Brighi, Taddei, Tonetto, JB
Vucinic
Montella
A Disp. Diamoutene, Loria, Filipe, Aquilani, Totti, Menez, Pizarro.
NB: Totti, Aquilani, Pizarro in forte dubbio.
Boh, a me me viè da piagne, sapendo perfettamente che contro l'Arsenal sarà una partita determinante, ma che ancor più importante è arrivà quarti....
ertortuga
09-03-2009, 15:25
TOTTI A VILLA STUART, LA RISONANZA DÀ ESITO NEGATIVO
Francesco Totti lavora per giocare contro l'Arsenal. Il capitano giallorosso, oggi pomeriggio, si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso la clinica privata Villa Stuart per verificare le condizioni del proprio ginocchio destro. L'accertamento ha dato un esito negativo. Nella giornata di domani, Totti proverà ad allenarsi con il resto dei compagni, partecipando pure alla partitella. Si tratterà del provino decisivo. Questa mattina, il numero dieci si è esercitato - indossando delle scarpe da ginnastica - sul campo del Fulvio Bernardini insieme a Vito Scala. Si è dedicato agli ostacoli bassi, allo skip, quindi agli scatti e agli allunghi. Totti si è toccato il ginocchio prima di uscire dal campo.
A regà e basta giocà, il capitano non può entrare in queste condizioni in campo, non è giusto per il giocatore e soprattutto per l'uomo. Non ha 90 anni, ha ancora una vita davanti e rischiare in questo modo è quasi criminale.
Non c'è nulla da aggiungere, hai detto tutto. :mano:
Io, che ADORO il Capitano, in queste condizioni non lo metterei neanche in panchina.
ertortuga
09-03-2009, 15:26
Boh, più passa il tempo e più non so veramente come possa presentarsi la Roma mercoledì, io abbozzo:
Doni
Brighi, Taddei, Tonetto, JB
Vucinic
Montella
A Disp. Diamoutene, Loria, Filipe, Aquilani, Totti, Menez, Pizarro.
NB: Totti, Aquilani, Pizarro in forte dubbio.
Boh, a me me viè da piagne, sapendo perfettamente che contro l'Arsenal sarà una partita determinante, ma che ancor più importante è arrivà quarti....
per me finisce 1-1 (Vucinic e chi ve pare dell'Arsenal).
:(
PS spero sempre di essere smentito...:sperem:
per me finisce 1-1 (Vucinic e chi ve pare dell'Arsenal).
PS spero sempre di essere smentito...:sperem:
Io ero ottimista per il ritorno, ma in queste condizioni, e con questi infortuni la priorità non può non andare al campionato. Non si può rischiare che si faccia male qualcuno di quelli in dubbio, altrimenti non solo esci dalla CL, ma non ti qualifichi nemmeno per la prossima, con tutte le conseguenze del caso. Io non rischierei ne Aquilani, ne il Capitano ne Pizarro. Vada come vada, abbiamo altri 3 mesi davanti.
TheBigBos
09-03-2009, 17:13
Io ero ottimista per il ritorno, ma in queste condizioni, e con questi infortuni la priorità non può non andare al campionato. Non si può rischiare che si faccia male qualcuno di quelli in dubbio, altrimenti non solo esci dalla CL, ma non ti qualifichi nemmeno per la prossima, con tutte le conseguenze del caso. Io non rischierei ne Aquilani, ne il Capitano ne Pizarro. Vada come vada, abbiamo altri 3 mesi davanti.
*
Timewolf
09-03-2009, 19:13
temo anche io un 2-1, di sicuro un gol ce lo fanno
La solita banda de ottimisti eh? :asd:
TheBigBos
09-03-2009, 19:55
Prima o poi ce dovrà dire bene comunque sottolineo l' importanza del quarto posto alla luce della stagione di quanto non lo sia la Champion's League :stordita:
si il bello quest anno è che il 4 posto significa scontro con una quarta dei campionati esteri più blasonati visto che in 3 vanno dirette.....:O
si il bello quest anno è che il 4 posto significa scontro con una quarta dei campionati esteri più blasonati visto che in 3 vanno dirette.....:O
Però dovresti essere testa di serie, cosa che non lo eri fino a quest'anno....E comunque mica mi farete credere che è più facile vince la CL che arrivà 4i.....
Però dovresti essere testa di serie, cosa che non lo eri fino a quest'anno....E comunque mica mi farete credere che è più facile vince la CL che arrivà 4i.....
testa di che? eh lo so io testa di che sono.... :D
assolutamente no.... nessuno ti fa credere niente... calmo con le zaganelle mentali.... :D
ciuketto
09-03-2009, 22:21
Doni
Motta Juan Mexes Riise
Pizarro Aquilani Brighi Taddei
Vucinic JB
Unica formazione degna che possiamo schierare. Con riserve della primavera+Loria e Diamoutene.
Dando per scontato che Totti nn ce la faccia.
Io ho ancora un po' di dolore alla caviglia, ma posso farcela. :cool:
ertortuga
10-03-2009, 00:32
:rotfl:
:rolleyes: :( :cry:
Contiamo su di te, se non ce la fai tu mi costringi a giocare con un'infiltrazione :(
:asd:
TheBigBos
10-03-2009, 07:00
Io sto meglio di Turin posso giocare tranquillamente a centrocampo o punta.
E nel frattempo.....
http://img13.imageshack.us/img13/5563/skmbtc45109031010021.th.jpg (http://img13.imageshack.us/my.php?image=skmbtc45109031010021.jpg)
DAJE, ROMA, DAJE!!!!
Doni
Motta Juan Mexes Riise
Pizarro Aquilani Brighi Taddei
Vucinic JB
Unica formazione degna che possiamo schierare. Con riserve della primavera+Loria e Diamoutene.
Dando per scontato che Totti nn ce la faccia.
Ciukè Aquilani non ha fatto nemmeno oggi la partitella, domani non ce la può proprio fare. JB potrà giocare al massimo a centrocampo (e non sta bene nemmeno lui), così come Mexes ha la febbre. Doni è uscito dopo 10 min di allenamento e Pizarro è più no che si. L'unica mezza notizia buona viene dal Capitano che ha svolto tutto l'allenamento. Ad oggi la formazione è questa:
Doni
Brighi,JB
Taddei Vucinic Tonetto
Totti
In panca: Diamoutene, Loria, Filipe, Pizarro, Montella, Menez.
Dio mio....e difendetela ancora sta società e come ha lasciato la conduzione atletico/sanitaria a se stessa....
nikibill
10-03-2009, 11:46
Ciukè Aquilani non ha fatto nemmeno oggi la partitella, domani non ce la può proprio fare. JB potrà giocare al massimo a centrocampo (e non sta bene nemmeno lui), così come Mexes ha la febbre. Doni è uscito dopo 10 min di allenamento e Pizarro è più no che si. L'unica mezza notizia buona viene dal Capitano che ha svolto tutto l'allenamento. Ad oggi la formazione è questa:
Doni
Brighi,JB
Taddei Vucinic Tonetto
Totti
In panca: Diamoutene, Loria, Filipe, Pizarro, Montella, Menez.
Dio mio....e difendetela ancora sta società e come ha lasciato la conduzione atletico/sanitaria a se stessa....
difendere chi????una società che non prende posizione su una qualsiasi cosa non merita di essere difesa,detto questo io non sono pessimista riguardo la partita di domani,anche se di infortunati ce ne abbiamo e anche tanti!!!
DAJE ROMA DAJE
Secondo me in questo momento è più importante dare il proprio sostegno alla squadra alla vigilia di uno degli appuntamenti più importanti degli ultimi anni, e per di più in uno stato di profonda emergenza, piuttosto sprecare tempo ed energie a dare addosso alla società per un problema comunque ormai irrimediabilmente compromesso e la cui analisi si può comunque demandare a momenti più opportuni.
fabiom85
10-03-2009, 12:49
secondo me pizarro e totti alla fine giocano domani, indipendentemente da come stanno li fa giocare. Sennò veramente non hai una squadra neanche presentabile.
nikibill
10-03-2009, 13:14
anche io la penso così,oltretutto si è visto che l'arsenal soffre quando c'è qualcuno che sa far girar palla come appunto pizarro;)
anche io la penso così,oltretutto si è visto che l'arsenal soffre quando c'è qualcuno che sa far girar palla come appunto pizarro;)
Sarei d'accordo anche io se alla fine andasse in campo il vero Pizarro. Ma siamo sicuri che, ammesso che scenderà in campo, sarà così? Stesso dicasi di Totti. Non basta quello che è scritto dietro la maglietta, occorre che il giocatore sia fisicamente in grado di reggere la partita e ne Totti, ne Pizarro, ne Aquilani (qualche dubbio ce l'ho pure su Mirko, JB e Doni....) lo sono. In queste condizioni, e soprattuto dovendoti sudare una qualificazione alla CL del prossimo anno, credo sia più opportuno pensare al campionato. Ammesso e non concesso che passi domani (perdendo magari qualche altro pezzo perchè hai rischiato troppo), che ci fai poi? hai la certezza di vincere la CL? no. E quella di arrivare 4°? Nemmeno. In più rischi i tuoi giocaotri che, invece, 4° ti ci possono far arrivare ecocme. Ecco perchè, a malincuorissimo, dico che domani non si deve rischiare nulla e lasciare che tutto vada come deve andare....Il 4° posto è la salvezza per la prossima stagione, il 4° di finale di CL no.
L'errore è stato commesso prima, a inizio stagione, ma evidentemente se stava tutti a festeggià la sontuosa campagna acquisti di quest'anno per accorgersi che settore medico e atletico facevano acqua da tutte le parti....
Ricordo ancora quello che ha detto Giuly (pessimo settore medico, attrezzature vechie e non sempre funzionanti e troppi carichi di lavoro), e come tutti noi a dargli addosso perchè era un ingrato e sfaticato....
TheBigBos
10-03-2009, 14:17
Sarei d'accordo anche io se alla fine andasse in campo il vero Pizarro. Ma siamo sicuri che, ammesso che scenderà in campo, sarà così? Stesso dicasi di Totti. Non basta quello che è scritto dietro la maglietta, occorre che il giocatore sia fisicamente in grado di reggere la partita e ne Totti, ne Pizarro, ne Aquilani (qualche dubbio ce l'ho pure su Mirko, JB e Doni....) lo sono. In queste condizioni, e soprattuto dovendoti sudare una qualificazione alla CL del prossimo anno, credo sia più opportuno pensare al campionato. Ammesso e non concesso che passi domani (perdendo magari qualche altro pezzo perchè hai rischiato troppo), che ci fai poi? hai la certezza di vincere la CL? no. E quella di arrivare 4°? Nemmeno. In più rischi i tuoi giocaotri che, invece, 4° ti ci possono far arrivare ecocme. Ecco perchè, a malincuorissimo, dico che domani non si deve rischiare nulla e lasciare che tutto vada come deve andare....Il 4° posto è la salvezza per la prossima stagione, il 4° di finale di CL no.
L'errore è stato commesso prima, a inizio stagione, ma evidentemente se stava tutti a festeggià la sontuosa campagna acquisti di quest'anno per accorgersi che settore medico e atletico facevano acqua da tutte le parti....
Ricordo ancora quello che ha detto Giuly (pessimo settore medico, attrezzature vechie e non sempre funzionanti e troppi carichi di lavoro), e come tutti noi a dargli addosso perchè era un ingrato e sfaticato....
Speriamo che Spalletti sappia quello che fa !
Speriamo che Spalletti sappia quello che fa !
Speriamo.
Purtroppo è un fatto che, nonostante la bellezza della sfida che ci si presenta, le partite più importanti della stagione sono quelle che ci separano dal 4° posto in campionato. Senza quello non c'è futuro. Purtroppo.
nikibill
10-03-2009, 15:07
lascia perdere quello che dice giuly che secondo me era abituato troppo bene nel barça dove non facevano altro che allenarsi sui colpi di tacco,rabone etc. visto che li in spagna il calcio è visto così e tranne barça e real non ci sono squadre enormemente forti,il quarto posto in campionato è fondamentale hai ragione,ma i soldi che incassi da un eventuale passaggio del turno ti farebbero tanto schifo???
lascia perdere quello che dice giuly che secondo me era abituato troppo bene nel barça dove non facevano altro che allenarsi sui colpi di tacco,rabone etc. visto che li in spagna il calcio è visto così e tranne barça e real non ci sono squadre enormemente forti,il quarto posto in campionato è fondamentale hai ragione,ma i soldi che incassi da un eventuale passaggio del turno ti farebbero tanto schifo???
Niki le chiacchiere stanno a zero: con i soldi del passaggio del turno non finanzi una campagna acquisti, con i soldi del 4° posto si. E soprattutto eviti le cessioni dolorose, perchè 2 anni fa, con la qualificazione raggiunta c'è stato Chivu, l'anno scorso Mancini (menomale), ma quest'anno? Mexes? Aquilani? tutti e due insieme?
Giuly non lo lascio sta, perchè è stato il primo a sollevare delle problematiche che stiamo pagando ora! Me ne frego di Giuly come giocatore, ma è stato il primo a dire che Trigoria era fatiscente, che le macchine non erano all'altezza e che i campi erano disastrati. Sugli allenamenti e il settore medico sorvolo, perchè ora come ora è fin troppo chiaro che c'è qualcosa che non va, non si è mai vista una situazione del genere, in cui domani bene che va scenderanno in campo 5/11 che non sono in perfette condizioni fisiche. Ditemi, è normale? è sfortuna?
boh.
fabiom85
10-03-2009, 15:58
Giuly non lo lascio sta, perchè è stato il primo a sollevare delle problematiche che stiamo pagando ora! Me ne frego di Giuly come giocatore, ma è stato il primo a dire che Trigoria era fatiscente, che le macchine non erano all'altezza e che i campi erano disastrati. Sugli allenamenti e il settore medico sorvolo, perchè ora come ora è fin troppo chiaro che c'è qualcosa che non va, non si è mai vista una situazione del genere, in cui domani bene che va scenderanno in campo 5/11 che non sono in perfette condizioni fisiche. Ditemi, è normale? è sfortuna?
boh.
pure inter-milan-juventus hanno strutture vecchie, medici incompetenti e quant'altro?
Perchè è vero che noi piangiamo, ma gli altri non è che ridono. Solo che noi ne risentiamo di più perchè abbiamo una rosa più limitata.
il punto è che infortuni durante una stagione di una squadra come la roma che lotta su campionato, coppa italia, champions, supercoppa ci stanno... e tra l'altro non siamo i soli... vedere gli infortuni di rubentini e intertristi.
Però noi non possiamo permettercelo... :(
John io ci starei se ci fossero infortuni "ossei" o "contusivi", non tutti infortuni muscolari! Faccio una piccola lista a spanna:
Perrotta
Pizarro
Totti
Doni
Cicinho
Aquilani
Taddei
Tonetto
Cassetti
Menez
JB
E' solo un caso? voglio dire, prendete il caso Sissoko: entra a 5min dalla fine e si rompe un piede. Purtroppo quello ci può stare, è il fato. Ma se ci sono tutti infortuni muscolari no, non è più un caso. Caso Cicinho: si fa male col Genoa, ci dicono che non è nulla e che rientra, ma le immagini dell'infrtunio di cicero erano chiare: fa il gesto della rottura, piange e esce con un dolore bestiale. lo fanno allenare e lui continua a dire che gli fa male, facendolo passare per uno che si lamenta troppo. Domenica, guarda caso nello stesso punto in cui aveva accusato il dolore contro il Genoa, si rompe il legamento crociato anteriore. Un caso.
Aquilani: ha una piccola distorsione alla caviglia, non entra dal 12 Febbraio e continua ad avere dolore ogni volta che prova una partitella.
Doni: va avanti a infiltrazioni da maggio scorso, continua a dire che gli fa male il ginocchio....
Ora Pizarro e Totti non sono assolutamente in codnizione di giocare, stanno rischiando seriamente infortuni più grandi, eppure devono provare. Bah.
Sono il primo a voler vedere una Roma passare il turno domani, ma non si può pagare un prezzo troppo alto perdendo altri giocatori. Perchè rischi tutto se non arrivi 4°.
pure inter-milan-juventus hanno strutture vecchie, medici incompetenti e quant'altro?
Perchè è vero che noi piangiamo, ma gli altri non è che ridono. Solo che noi ne risentiamo di più perchè abbiamo una rosa più limitata.
Ripeto, Milan a parte (che infatti va rifondato a partire proprio dal "Milan lab"), vatti a vedere il tipo di infortuni di Inter e Juve: l'Inter in parte è come noi, ma con una rosa decisamente più ampia; la Juventus sta subendo infortuni di origine traumatica (tipo Sissoko), quello è un caso, sfortuna.
Chi è convalescente e scende in campo in condizioni non ottimale rischia, così come ha rischiato Pizarro sabato (non si è mai ripreso dall'infortunio subito a settembre, guardacaso lo stesso subito sabato) e Totti contro il Catania.
La rosa limitata è un altro problema che amplifica la già precaria situazione. Ma il vero problema è che non hai strutture all'altezza. A partire dal settore medico e atletico (piccola eccezione per quest'ultimo: probabilmente Bertelli st'anno ha toppato, perchè gli altri anni, invece, ha fatto lavori eccellenti).
Poi se per voi è sfortuna, che dirvi? siamo sfigati...almeno abbiamo l'alibi per tutti.
nikibill
10-03-2009, 17:21
Ripeto, Milan a parte (che infatti va rifondato a partire proprio dal "Milan lab"), vatti a vedere il tipo di infortuni di Inter e Juve: l'Inter in parte è come noi, ma con una rosa decisamente più ampia; la Juventus sta subendo infortuni di origine traumatica (tipo Sissoko), quello è un caso, sfortuna.
Chi è convalescente e scende in campo in condizioni non ottimale rischia, così come ha rischiato Pizarro sabato (non si è mai ripreso dall'infortunio subito a settembre, guardacaso lo stesso subito sabato) e Totti contro il Catania.
La rosa limitata è un altro problema che amplifica la già precaria situazione. Ma il vero problema è che non hai strutture all'altezza. A partire dal settore medico e atletico (piccola eccezione per quest'ultimo: probabilmente Bertelli st'anno ha toppato, perchè gli altri anni, invece, ha fatto lavori eccellenti).
Poi se per voi è sfortuna, che dirvi? siamo sfigati...almeno abbiamo l'alibi per tutti.
che il settore medico della roma faceva ridere lo si sapeva già (ho detto faceva perchè secondo me stiamo pagando l'incompetenza di Brozzi),poi su alcuni infortuni un pò di sfortuna c'è stata,ma non è comunque normale averne così tanti,la rosa limitata può essere produttivo o meno,ma il problema vero è che la roma si autofinanzia e raccogliere soldi è di fondamentale importanza sia in cl che con il raggiungimento del 4° posto!
raga domani chi c'e' allo stadio?:)
TheBigBos
10-03-2009, 17:44
Io credo che questi infortuni abbiamo una spiegazione logica ed una probabilistica.
Quella logica è che la preparazione atletica quest' anno è stata fatta troppo in ritardo lasciando troppi giorni di vacanza ai giocatori. Secondo, il reparto medico della Roma ha dimostrato gravi lacune nel determinare la gravità degli stati di salute degli atleti e licenziare Brozzi nel mezzo della stagione non ha portato a reali benefici.
Quella probabilistica è ovviamente riferita alla sfortuna.
Ora la rosa della Roma è molto piccola ed i frequenti impegni non danno possibilità di fare molto turn over. Con queste condizioni si generano gli infortuni muscolari.
Timewolf
10-03-2009, 21:40
raga domani chi c'e' allo stadio?:)
presente
presente
ovviamente anche io. Se devo da salutà la Roma la saluto alla grande.
(...e ricordo che l'ultima mia volta allo stadio è stata contro il Chelsea...)
fabiom85
11-03-2009, 08:59
ovviamente anche io. Se devo da salutà la Roma la saluto alla grande.
(...e ricordo che l'ultima mia volta allo stadio è stata contro il Chelsea...)
io pure ci sarò :D
Timewolf
11-03-2009, 09:15
Finché vedrai
sventolar questa bandiera
siamo gli ultras della ROMA
e di nuovo canterem:
Finchè vedrai
e di nuovo canterem:
Finchè vedrai
e di nuovo canterem:
nikibill
11-03-2009, 10:36
Finché vedrai
e di nuovo canterem:
Finchè vedrai
e di nuovo canterem:
Finchè vedrai
e di nuovo canterem:
grande!!!!!
DAJE ROMA DAJE
TheBigBos
11-03-2009, 10:37
Posta un video di youtube per farmi sentire no è ? :stordita:
TeknoMan
11-03-2009, 10:44
non vi vedo carichi...non vi interessa nulla la cl? :mbe:
non vi vedo carichi...non vi interessa nulla la cl? :mbe:
Rassegnati è il termine più adatto allo stato d'animo dei più ! :(
ciuketto
11-03-2009, 11:09
Io mi perdo anche la prima mezz'ora.
Dannato lavoro.
TeknoMan
11-03-2009, 11:10
va beh le assenze ci sono, ma mai dire mai :O lo riempite almeno lo stadio? :confused:
nikibill
11-03-2009, 11:24
rassegnato sarai te;)
io so più carico de una molla pronta a scattare!!!!
fabiom85
11-03-2009, 11:48
rassegnato sarai te;)
e io con te, sono in fibrillazione.
e poi voglio dire, se ieri sera la juve non fosse finita in 10 avrebbe forse fatto il 3° gol, e di assenze ne avevano parecchie, perchè non dobbiamo crederci noi?
nikibill
11-03-2009, 12:04
e io con te, sono in fibrillazione.
e poi voglio dire, se ieri sera la juve non fosse finita in 10 avrebbe forse fatto il 3° gol, e di assenze ne avevano parecchie, perchè non dobbiamo crederci noi?
poi non dimentichiamo che durante la partita s'è fatto male pure nedved che non è che sia scarso,noi dobbiamo crederci come dobbiamo credere alla possibilità di arrivare al 4° posto (se non più su)!!!!
rassegnato sarai te;)
Infatti io ho detto che i PIU' sono rassegnati, mica tutti ! ;)
C'è chi si illude di passare il turno, chi di vincere la champions e chi addirittura di rientrare in corsa per lo scudetto !!
nikibill
11-03-2009, 12:33
Infatti io ho detto che i PIU' sono rassegnati, mica tutti ! ;)
C'è chi si illude di passare il turno, chi di vincere la champions e chi addirittura di rientrare in corsa per lo scudetto !!
secondo me il turno qualche possibilità di passarlo ce l'abbiamo,di vincere la cl non se ne parla visto che ci sono squadre molto più forti,rientrare in corsa per lo scudetto neanche a parlarne!!!!!
Io sono così fiducioso che stasera vado al cinema. :O
Strano....avrei detto che andavi a dormì !! :O
Futura12
11-03-2009, 12:46
rassegnato sarai te;)
infatti ma chi è rassegnato -.-'
castoner
11-03-2009, 13:16
Mexes OUT! 39°C di febbre, gioca Diamoutene.
Certo che oltre agli infortuni, pure la sfiga...
Probabile formazione:
Doni (infiltrazione)
Motta (campana di vetro fino a fine stagione)
Diamoutene (no comment)
Juan (giocherà con una contrattura)
Riise (speriamo che smonta la porta)
Brighi (santo subito)
Aquilani (infiltrazione)
Taddei
Baptista (la bestia si sveglierà mai dal letargo?)
Vucinic (mal di schiena)
Totti (sta a pezzi)
fabiom85
11-03-2009, 13:20
non ho parole :(
TeknoMan
11-03-2009, 13:25
Mexes OUT! 39°C di febbre, gioca Diamoutene.
Certo che oltre agli infortuni, pure la sfiga...
Probabile formazione:
Doni (infiltrazione)
Motta (campana di vetro fino a fine stagione)
Diamoutene (no comment)
Juan (giocherà con una contrattura)
Riise (speriamo che smonta la porta)
Brighi (santo subito)
Aquilani (infiltrazione)
Taddei
Baptista (la bestia si sveglierà mai dal letargo?)
Vucinic (mal di schiena)
Totti (sta a pezzi)
diamo chi? :confused:
facevate prima a far giocare la primavera mi sa :asd:
Gianni1482
11-03-2009, 13:26
facevan prima a lasciare Panucci nella lista champions...
nikibill
11-03-2009, 13:38
pure io al cinema sotto casa danno roma-arsenal:asd:
infatti ma chi è rassegnato -.-'
vallo a capì!!!di sicuro non io:D
fabiom85
11-03-2009, 15:19
Ma a trigoria x caso fanno come nella puntata di oggi dei Simpsons... che fanno apposta a far ammalare i giocatori!! :muro: :muro:
un febbre party e 15$ l'ingresso :D (non ci resta che ridere per non piangere)
Thunderx
11-03-2009, 15:41
rassegnato mai, andiamo giochiamocela, e poi come che vinca ilmigliore e cioè noi!
Timewolf
11-03-2009, 15:53
bon mi incammino verso lo stadio con molta calma... a stanotte, forse :O
paolo1974
11-03-2009, 15:59
Accettate il tifo da uno juventino?? spero passi la Roma e non l'Inter!!:O
Thunderx
11-03-2009, 16:00
bon mi incammino verso lo stadio con molta calma... a stanotte, forse :O
dai time butta un urlo anche per me che non ho potuto prendere il biglietto
ALBIZZIE
11-03-2009, 17:31
fate tutti gli scongiuri, ma l'ultima volta che fece il diluvio a roma in una sera di CL, non era contro il chelsea (3-1)? :mbe:
TheBigBos
11-03-2009, 18:12
fate tutti gli scongiuri, ma l'ultima volta che fece il diluvio a roma in una sera di CL, non era contro il chelsea (3-1)? :mbe:
Il passato non vor di niente sta serata tutto è possibile :sofico:.
Dedico a tutti i giallorossi del thread questa splendida canzone trasteverina:
http://www.youtube.com/watch?v=SaHGZORwbOY
CozzaAmara
11-03-2009, 19:12
Da interista faccio un "in bocca al lupo" sia all'Inter che alla Roma, stasera ne avremo bisogno entrambi. ;)
Nei prossimi 45 minuti perderò 10 anni di vita...
si ma non è possibile.... li portassero dal papa.... :muro:
e pure i supplementari.... madonna.... :muro:
TheBigBos
11-03-2009, 21:39
si ma non è possibile.... li portassero dal papa.... :muro:
e pure i supplementari.... madonna.... :muro:
Domenica non giocamo :D
Che sofferenza :(
Baptista :muro:
proevolution
11-03-2009, 21:49
sn juventino ma spero nella vostra qualificazione buona fortuna!:O
Gianni1482
11-03-2009, 21:50
forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TeknoMan
11-03-2009, 22:33
spiace ragazzi...certo che tonetto...
Raga, da milanista, mi spiace.
Mi sarebbe piaciuto vedere la Roma umiliare in finale i reds. :stordita:
E certo che Vucinic poteva tirarlo meglio sto rigore :muro:
CoreDump
11-03-2009, 22:34
usciamo immeritatamente...
ma con la consapevolezza che siamo stati l'unica squadra italiana che meritava di passare il turno.
Ma usciamo, come da copione, come sempre ;)
Thunderfox
11-03-2009, 22:35
Ma che rigore ha tirato Vucinic ? :muro:
Usciamo cmq a testa alta :cry:
Almeno abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.
avrei preferito che la roma passasse anche a testa bassa! ma cazzo vucinic centrale ma almeno alzala un pò!!
caz mio papà quando è partito tonetto ha detto :" Sta calmo!" vedendo che era partito a razzo..e infatti...ma che palle
ciuketto
11-03-2009, 22:38
Non quoto il mio messaggio di tempo fa, dove qualcuno arrivò ad insultarmi.
Usciamo ancora con le inglesi. Cone da copione. Ed è giusto così. Ci continua a mancare qualcosa.
E la cosa grave è che ora veramente non abbiamo più nessuno per il campionato, già si parla di grave infortunio per Taddei. Piazarro rotto, Perrotta rotto, Totti rotto, De Rossi squalificato, quarti come ci arriviamo??
Motta, Riise e Diamoutene fantastici.
Potevamo passare, contro una squadra che non ci era superiore.
Nonstante il risultato finale, siamo forti. Abbiamo giocato in condizioni incredibili: senza Mexes e Juan e non abbiamo preso gol in 120' nelle condizioni generali che sappiamo.
Se ci sarà ancora Spalletti l'anno prossimo, sono convinto che rimedierà agli errori che hanno portato ad avere questa condizione fisica.
Thunderx
11-03-2009, 22:45
Ma usciamo, come da copione, come sempre ;)
sempre la solita storia, sempre e comunuque la solita storia!Che amarezza ragazzi perdere ai rigori è proprio brutto.Alla fine non voglio colpevolizzare nessuno per i rigori sbagliati, questa era una squadra con i cerotti, che piano piano perdeva sempre più pezzi che si è retta solo ed esclusivamente con il CUORE!
ciuketto
11-03-2009, 22:47
sempre la solita storia, sempre e comunuque la solita storia!Che amarezza ragazzi perdere ai rigori è proprio brutto.Alla fine non voglio colpevolizzare nessuno per i rigori sbagliati, questa era una squadra con i cerotti, che piano piano perdeva sempre più pezzi che si è retta solo ed esclusivamente con il CUORE!
Esatto, la colpa non è di nessuno..Non siamo al livello dell'Arsenal, semplice.;)
Come non siamo al livello delle altre grandi europee. Manca qualcosa, poco, ma manca.
Thunderx
11-03-2009, 22:50
Esatto, la colpa non è di nessuno..Non siamo al livello dell'Arsenal, semplice.;)
Come non siamo al livello delle altre grandi europee. Manca qualcosa, poco, ma manca.
non mi trovi d'accordo, inb condizioni accettabili saremmo stati anche superiori all'arsenal!Vucinic non si reggeva in ppiedi quando è andato a tirare il rigore, quindi amen, Doni non riesce a buttarsi perchè gli fa male tutto.Oltre che fare campagnA acquisti si rimettano a posto i campi di trigoria e soprattutto le strutture!Non tocchiamo Spalletti per favore
ciuketto
11-03-2009, 22:53
non mi trovi d'accordo, inb condizioni accettabili saremmo stati anche superiori all'arsenal!Vucinic non si reggeva in ppiedi quando è andato a tirare il rigore, quindi amen, Doni non riesce a buttarsi perchè gli fa male tutto.Oltre che fare campagnA acquisti si rimettano a posto i campi di trigoria e soprattutto le strutture!Non tocchiamo Spalletti per favore
Mai detto di voler mandare via Spalletti.
In condizioni normali SAREMMO STATI superiori...non lo siamo stati, in particolare dal punto di vista mentale, come sempre. Guardiamo in faccia la realtà..A me non piace il siamo usciti a testa alta. Io mi fermo al siamo usciti.
Ripeto, non è colpa di nessuno, grande partita. Ma siamo usciti, e c'è un motivo.
ciuketto
11-03-2009, 22:56
TOTTI: In lacrime dopo la partita
11.03.2009 23.48 di Redazione Romagiallorossa
Fonte: romagiallorossa.com
Le lacrime di Francesco Totti a fine partita sono l'emblema della Roma che ha lottato, ha vinto al termine dei tempi regolamentari, ma che solamente dal dischetto, quelli che furono fatali alla squadra di Liedholm nel 1984, è stata sconfitta dall'Arsenal. Il Capitano (mai come questa volta con la C maiuscola), ha trascinato la squadra verso un traguardo che solamente dopo la defezione dei molti infortunati e la notizia dell'influenzato Mexes sembrava impossibile. Capitan Totti lascia il campo in lacrime, lanciando la sua maglia numero 10 verso il cuore dello stadio, la Curva Sud. Solamente i grandi uomini piangono. E Totti è uno di questi. Grazie Roma, Grazie Capitano.
Alla fine siamo usciti a testa alta, ma non lo meritavamo proprio....peccato per quel rigore di mirko.
Bella partita cmq, Riise è stato fenomenale, l'unico ad aver giocato male è stato Batista, alla fine me stavo a sentì male :asd:
Thunderx
11-03-2009, 22:59
Mai detto di voler mandare via Spalletti.
In condizioni normali SAREMMO STATI superiori...non lo siamo stati, in particolare dal punto di vista mentale, come sempre. Guardiamo in faccia la realtà..A me non piace il siamo usciti a testa alta. Io mi fermo al siamo usciti.
Ripeto, non è colpa di nessuno, grande partita. Ma siamo usciti, e c'è un motivo.
secondo te quindi è solo una questione di testa?
CoreDump
11-03-2009, 23:00
Per solita storia intedendo proprio questo, la palla gira sempre ma quando cavolo mai gira per noi bene? ;)
ciuketto
11-03-2009, 23:02
Si. Come squadra titolare nn siamo secondi a nessuno.
Se noti usciamo sempre con le squadre inglesi che hanno una certa mentalità...guarda cos'abbiamo fatto al madrid e al lione, che hanno una mentalità totalmente diversa..E' solo una questione di capoccia.
InferNOS
11-03-2009, 23:02
Che partita epica ragazzi!
Diamutene e riise fantastici, motta diventarà uno dei terzini destri più forti
Baptista purtroppo penoso, si è magiato due gol di cui uno anche perrotta l avrebbe segnato...
Mirko bene per 90 minuti poi è calato mostrusamente e qui do l unica piccola colpa a spalletti.Io avrei messo menez, che con la sua velocità avrebbe concluso meglio le molte azioni pericolose che abbiamo creato anche nei supplementari...
Per i rigori si sa è una lotteria, xò cazzo che gli imparino a parare sti rigori a doni :rolleyes: (se buttava come un sacco de patate :muro: )
E per finire l arbitro che nega un rigore netto :rolleyes: ...passaggio ai quarti assolutamente immeritato per l arsenal
La testa c'entra, ma c'entra pure di culo, specialmente in questo caso :asd:
ciuketto
11-03-2009, 23:04
La testa c'entra, ma c'entra pure di culo, specialmente in questo caso :asd:
Nei rigori la testa c'entra tantissimo, se hai giocato a calcio lo sai.;)
Timewolf
11-03-2009, 23:11
dunque, grande Roma, grande carattere nonostante gli acciacchi...
Baptista fantasma...
Posso aggiungere una cosa? BASTA SQUADRE INGLESI!!! E poi non dite che io e Ciuketto non avevamo ragione....
TeknoMan
11-03-2009, 23:12
che gol s'è mangiato batista, incredibile :eek:
Thunderx
11-03-2009, 23:13
Nei rigori la testa c'entra tantissimo, se hai giocato a calcio lo sai.;)
è vero, verissimo, anche perchè dopo 120 minuti sei veramente alla frutta!A questo punto assumessero uno psicologo bravo... e risistemiamo sti campi di trgigoria.Anche Baptista in fase offensiva sembrava un giocatore di serie C, ma che gli è preso?
dunque, grande Roma, grande carattere nonostante gli acciacchi...
Baptista fantasma...
Posso aggiungere una cosa? BASTA SQUADRE INGLESI!!! E poi non dite che io e Ciuketto non avevamo ragione....
quoto in toto, siamo usciti ma sono orgoglioso di questa Roma.
Con gli acciacchi che abbiamo ringraziamo DIO! E sai che c'è? C'ha ragione Paja...
Timewolf
11-03-2009, 23:20
nota: i campi di Trigoria verranno ristrutturati questa estate, il ritiro sara' in Austria (fonti mie interne a Trigoria ;) )
Timewolf
11-03-2009, 23:24
ah prima che mi dimentichi, ma c'era il rigore su su.. boh era Motta? nel primo tempo
ah prima che mi dimentichi, ma c'era il rigore su su.. boh era Motta? nel primo tempo
visto solo adesso , imho rigore tutta la vita :O
Thunderx
11-03-2009, 23:31
si purtroppo c'era!
visto solo adesso , imho rigore tutta la vita :O
si purtroppo c'era!
a me non è sembrato cosi netto... rimango con il dubbio...
eccomi di ritorno.
C'è un tempo per tutto. Per criticare, accusare, inveire, gioire. E per applaudire chi oggi si è buttato nella mischia in ruoli in cui non aveva mai giocato (diamoutene e Riise), in condizioni a dir poco pericolose per la propria salute (la partita di Pizarro la incornicerei a futura memoria per tutti coloro che continuano a rompergli le @@; il Capitano....) e chi a questi livelli ancora non aveva mai giocato (Motta).
Domani sarà il tempo della requisitoria contro la società, staff atletico e sanitario, contro giocatori da circo e prime donne. Domani, però. Non oggi. Perchè i 14 ragazzi con la maglia rosso bordata gialla che oggi erano lì hanno dato lustro al nome di Roma, al nome di 70.000 persone che li hanno applauditi dal primo minuto all'ultimo rigore.
Siamo caduti come fecero i nostri antenati, sempre con la fronte rivolta verso il nostro avversario, giocandoci fino all'ultimo una qualificazione contro una delle più forti squadre d'Europa senza 8 titolari e con altri 4 giocatori che non dovevano nemmeno mettersi la tuta. E questo, prostitute (intellettuali e non) e linguacciari disadattati vari non ce lo potranno mai togliere. Di più, non potranno nemmeno mai capirlo. Perchè tutto questo è Roma.
Grazie di tutto vecchia mia, quello che sai darmi ogni giorno mi commuove sempre di più.
:ave: eccomi di ritorno.
C'è un tempo per tutto. Per criticare, accusare, inveire, gioire. E per applaudire chi oggi si è buttato nella mischia in ruoli in cui non aveva mai giocato (diamoutene e Riise), in condizioni a dir poco pericolose per la propria salute (la partita di Pizarro la incornicerei a futura memoria per tutti coloro che continuano a rompergli le @@; il Capitano....) e chi a questi livelli ancora non aveva mai giocato (Motta).
Domani sarà il tempo della requisitoria contro la società, staff atletico e sanitario, contro giocatori da circo e prime donne. Domani, però. Non oggi. Perchè i 14 ragazzi con la maglia rosso bordata gialla che oggi erano lì hanno dato lustro al nome di Roma, al nome di 70.000 persone che li hanno applauditi dal primo minuto all'ultimo rigore.
Siamo caduti come fecero i nostri antenati, sempre con la fronte rivolta verso il nostro avversario, giocandoci fino all'ultimo una qualificazione contro una delle più forti squadre d'Europa senza 8 titolari e con altri 4 giocatori che non dovevano nemmeno mettersi la tuta. E questo, prostitute (intellettuali e non) e linguacciari disadattati vari non ce lo potranno mai togliere. Di più, non potranno nemmeno mai capirlo. Perchè tutto questo è Roma.
Grazie di tutto vecchia mia, quello che sai darmi ogni giorno mi commuove sempre di più.
:ave: COMPLIMENTI a te a tutti i tifosi della roma....
queste serate hanno fatto parte e fanno parte della storia calcistica della roma. chissà forse un giorno vinceremo e sarà ancora piu bello.
grazie roma
a me non è sembrato cosi netto... rimango con il dubbio...
Motta è in vantaggio entra in area ... è solo davanti al portiere imho lì non ti butti ;)
Io ho visto Watchmen e manco m'è piaciuto. :rolleyes:
Certo che ritenere l'Arsenal superiore dopo 210' di gioco solo per continuare a sostenere stà tesi delle squadre inglesi fino all'ostinazione...
Parlo da grandissimo ammiratore dei gunners, cui da adesso in poi andrà il mio favore, inutile, per la vittoria finale.
Non lo so dove l'avete vista stà mentalità superiore, se c'era una squadra che meritava di passare il turno quella era la Roma.
La lezione di mentalità l'abbiamo data noi, ieri sera, giocando in 9 contro 11 e rischiando più volte di vincere la partita.
Adesso partitanno i soliti processi ed esecuzioni sommarie, che a me non interessano.
Ieri sera sono stato fiero di tifare per questa squadra.
Forza Roma.
ciuketto
12-03-2009, 07:19
imho il rigore non c'era.
Certo che ritenere l'Arsenal superiore dopo 210' di gioco solo per continuare a sostenere stà tesi delle squadre inglesi fino all'ostinazione...
Parlo da grandissimo ammiratore dei gunners, cui da adesso in poi andrà il mio favore, inutile, per la vittoria finale.
Non lo so dove l'avete vista stà mentalità superiore, se c'era una squadra che meritava di passare il turno quella era la Roma.
La lezione di mentalità l'abbiamo data noi, ieri sera, giocando in 9 contro 11 e rischiando più volte di vincere la partita.
Adesso partitanno i soliti processi ed esecuzioni sommarie, che a me non interessano.
Ieri sera sono stato fiero di tifare per questa squadra.
Forza Roma.
Quoto tutto.
L'Arsenal, e lo dico da tifoso dei Gunners da sempre, è stato una delusione totale: una banda di ragazzini dalle immense potenzialità sopraffatto in tutto da una Roma gigantesca, il cui simbolo era Pizarro, piccolo ma gigante.
Oggi, l'ho scritto, non parlerò di colpe, che pure ce ne sono. Oggi è il giorno degli applausi per una Roma immensa.
C'è chi già ieri sera - costretto d'ora in avanti a vedersi le partite con la musichetta magica davanti alla TV come ogni anno, per l'ennesimo anno, -pensava alla prossima campagna acquisti, del resto questa è la loro passione, fatta di prostitute (intellettuali e non) e di giocatori che fanno lo stravede solo in Italia (chissà come mai....).
Oggi, per favore, lasciamo stare chi ha sbagliato cosa, che pure ce n'è. Oggi si applaude una squadra che ti tira fuori l'orgoglio.
TheBigBos
12-03-2009, 08:33
Chi potemo incontrà ai quarti ?
Thunderx
12-03-2009, 09:00
Oggi, per favore, lasciamo stare chi ha sbagliato cosa, che pure ce n'è. Oggi si applaude una squadra che ti tira fuori l'orgoglio.
quotissimo, volevamo la partita della vita, questi ragazzi hanno cercato di fare tutto il possibile e solo per questo vanno applauditi!
Quoto jedi e gup, da adesso in poi tiferò arsenal ma in tutta onestà ritengo che verranno asfaltati dai reds se mantengono questi livelli di gioco.
Parliamoci chiaro, l' arsenal in queste 2 partite è stato poca cosa, a livello di costruzione di gioco loro han fatto veramente poco nonostante quella fosse stata una delle serate peggiori della roma dal punto di vista del possesso palla e del gioco palla a terra, difatti la maggior parte delle occasioni che son riusciti a creare son sempre partite da errori grossolani nostri (rigore compreso) e loro non ne hanno mai approfittato ne con bentdner (una pippa di altri tempi) ne con un van persie troppo incostante
Al ritorno c' è stata una sola squadra in campo ed era la Roma, per me non ci sono scuse, li abbiamo messi sotto per buoni 70min (i supplementari son stati garbage time per entrambi) ... DOVEVAMO passare !!
La squadra difensivamente è stata eccezionale, Riise ha imbroccato una delle migliori serate da quando gioca a calcio, Diamoutene non ha sbagliato NULLA, Motta è motta c' è poco da dire, Pizarro è stato STOICO, Taddei e Brighi hanno giocato bene e hanno corso e pressato per 120" , Totti ha dato il max che la condizione gli consentiva di dare e Tonetto è stato accettabile ma per forze di causa superiore(infortuni) è stato necessario tenerlo in campo fino alla fine
Dulcis in fundo... VUCINIC :rolleyes: , irritante come pochi; ha avuto di fianco l' INTERA squadra (di cui la metà infortunati peggio di lui) che correva e si dannava l' anima per cercare di pressare, rubare palla e ripartire e lui ha fatto finta di correre per quasi tutta la serata. Ho contato 3 spunti interessanti, per il resto il VUOTO, e da un giocatore come lui è inaccettabile in una serata simile correre così piano quando sappiamo tutti e benissimo che è in grado almeno di correre al doppio della velocità e in scioltezza per giunta .... sbaglia anche il rigore del vantaggio, tirando scazzato, senza voglia, senza cattiveria, senza determinazione e sappiamo tutti che gran bel tiro ne è uscito :muro: (se lo trovo vorrei postare il video di dove si vede la faccia che fa' al momento di colpire il pallone, l' ho visto su MP e son rimasto basito :cry: :cry: :cry: ...tengo inoltre a precisare che il giudizio su Mirko non è in alcun modo influenzato dal rigore sbagliato)
Altra nota negativa e questa ben più grave della prestazione di Mirko è stato Baptista, la sua sola presenza in campo ci ha danneggiato e non è un caso secondo me che spalletti l' abbia tenuto fuori per una partita così importante rischiando addirittura Tonetto a centrocampo; sfortuna purtroppo ha voluto che Juan si facesse male e purtroppo il cambio è stato inevitabile (mettere Loria sarebbe stata una barzelletta)
Scusate ma son 2 MESI che lo voglio dire : BAPTISTA è UNA PIPPA !!! :mad: (quanno ce vo' ce vo' :O )
Ok, forse il tono è un po' esagerato, ma mi spiegate dove si è mai visto un giocatore che gioca in un top team (quindi prime 16 squadre in europa/mondo) che non sa' passare la palla e ne sa' fare uno stop ?? :mbe:
Per carità nessuno nega che a tirare è un fenomeno, anche se uno cattivo e malizioso come me, aggiungerebbe pure che la maggior parte dei tiri buoni che gli riescono sono a palla ferma o quasi ma lasciam perdere visto e considerato che almeno per il tiro resta cmq un fenomeno : il problema è tutto il resto
Sono consapevole di avere una memoria corta e poco attenta, ma è da 2 mesi e più che lo tengo d' occhio a baptista perché non mi convince del tutto e in tutto 'sto tempo non so' riuscito a trovare una sola partita dove non sbagliasse uno stop facile facile o un passaggio ancora più facile(e questo è gravissimo) e anzi, più lo guardo e più mi accorgo che in rapporto al numero di passaggi/stop che tenta sono più quelli sbagliati che quelli corretti e ripeto che non stiamo parlando di chissà quali giocate difficili, parlo anche e soprattutto di roba da serie C
Ultima nota semi-negativa : Doni e i rigori questi sconosciuti, ho acceso un cero alla madonna quando ha parato il primo, ma quello su Diaby (e invito tutti a rivedervelo) lo parava pure mi' nonna bendata e con mani e piedi legati :rolleyes:
A me non sembrava così remota l' eventualità dei rigori, non dico tanto, ma almeno in queste 2 settimane non si poteva allenarlo un po ? :(
simone1974
12-03-2009, 09:56
Doni penoso cmq
Quoto. Se ci fosse stato un Sereni qualunque, ne avrebbe parati almeno 3.
Cavolo un paio erano talmente centrali che ti dovevi scansare per non pararli! :muro:
Secondo me in Italia te lo danno, in Europa no... E secondo me il metro arbitrale europeo è quello giusto. Durante l'azione già immaginavo che il nostro sarebbe caduto in area (avrei fatto anche io lo stesso), speravo a quel punto che il contatto fosse più netto, invece il difensore è stato abile a non travolgere Motta.
eccomi di ritorno.
:ave:
:cry:
Vabbè... tutto bello, tutto fichissimo. Però ricordiamoci che stiamo fuori dalla CL perché all'Emirates abbiamo deciso di non giocare a pallone.
Quoto. Se ci fosse stato un Sereni qualunque, ne avrebbe parati almeno 3.
Cavolo un paio erano talmente centrali che ti dovevi scansare per non pararli! :muro:
aho ma davanti a 70000 persone te sembra facile?!?! io dico di no..
Thunderx
12-03-2009, 10:29
aho ma davanti a 70000 persone te sembra facile?!?! io dico di no..
Io dico semplicemente che per un portiere avere dolore alle ginocchia , è micidiale quando si cerca di parare qualche cosa, in particolare i rigori. Si vedeva che aveva difficoltà a buttarsi
Timewolf
12-03-2009, 10:34
Chi potemo incontrà ai quarti ?
n'antra inglese cosi' sei contento :O
TheBigBos
12-03-2009, 10:39
n'antra inglese cosi' sei contento :O
Senti io non so un veggente ,ma ai rigori semo usciti. Per te dovevamo prende solo schiaffi invece abbiamo avuto la qualificazione in pugno per un attimo. :fagiano:
Tra l'altro, sempre premesso che l'Arsenal fa cagare ed è la Roma ad aver buttato la qualificazione, mi dovete spiegare che senso hanno i discorsi sulle inglesi quando ce ne sono QUATTRO.
Se agli ottavi pigliavamo il mitologico Pizzighettone, sareste stati più felici di andare a prendere 7 pere a Manchester? :cool:
Ah no, siamo sfortunati perché volevamo tanto prendere a pallonate il Barcellona ma ora non si può più. :cry: :cry: :cry:
TheBigBos
12-03-2009, 11:08
Io comunque farei una statua a questo ragazzo:
http://www.asromalive.com/wp-content/uploads/2009/01/marco-motta.jpg
nikibill
12-03-2009, 11:22
perfettamente d'accordo con gup:solo applausi per i giocatori!!!!
sono in disaccordo con chi critica doni ricordandogli che stava anche lui a pezzi e che anche buffon non sa parare i rigori (in finale di coppa del mondo ha avuto la fortuna che treseguet l'ha tirato da cani)!!!
@turin:va a vedere i film che non ti piacciono,che te sei perso una roma stratosferica per carattere,e per dirla alla bolognese,pe tigna!!!!
@turin:va a vedere i film che non ti piacciono,che te sei perso una roma stratosferica per carattere,e per dirla alla bolognese,pe tigna!!!!
Mio malgrado ho visto quella dell'andata, e mi è bastato per capire che questo turno non lo si voleva passare. Quindi mi hanno proposto una serata al cinema e ho accettato di buon grado per non passare la serata a rosicare - cosa che peraltro è successa ugualmente, perché il film cominciava alle 21 e io sono entrato dopo aver visto il gol di Juan...
fabiom85
12-03-2009, 11:29
ieri a parte baptista (imbarazzante), gli altri tutti ottimi. Purtroppo i rigori so così (che tra l'altro uno doni l'aveva toccato ma non è riuscito ad evitare il gol, noi allo stadio avevamo creduto l'avesse parato). Peccato, davvero peccato.
Ora l'obiettivo (raggiungibilissimo se vogliamo) è il terzo posto.
nikibill
12-03-2009, 11:37
Mio malgrado ho visto quella dell'andata, e mi è bastato per capire che questo turno non lo si voleva passare. Quindi mi hanno proposto una serata al cinema e ho accettato di buon grado per non passare la serata a rosicare - cosa che peraltro è successa ugualmente, perché il film cominciava alle 21 e io sono entrato dopo aver visto il gol di Juan...
direi doppia rosicata visto che il film manco ti è garbato(per dirla alla spalletti)
ragazzi non sono romanista..ma ho molti amici che lo sono....e ieri ho tifato per la roma ma non capisco come un professionista,uno che fa il calciatore come mestiere,il sogno di ogni bambino che si realizza.....giocare in champions league,possa mai tirare un rigore come ha fatto Vucinic...ragazzi ma non e' concepibile!!!Al posto di Rosella Sensi lo metterei fuori rosa e' assurdo!!!Sono 30 anni che vedo il calcio e di rigoracci ne ho visti davvero tanti...ma questo non e' manco un tentativo di tiro,lui si e' semplicemente rifiutato di calciare il rigore!!! :muro: :muro: :muro:
nikibill
12-03-2009, 12:00
ragazzi non sono romanista..ma ho molti amici che lo sono....e ieri ho tifato per la roma ma non capisco come un professionista,uno che fa il calciatore come mestiere,il sogno di ogni bambino che si realizza.....giocare in champions league,possa mai tirare un rigore come ha fatto Vucinic...ragazzi ma non e' concepibile!!!Al posto di Rosella Sensi lo metterei fuori rosa e' assurdo!!!Sono 30 anni che vedo il calcio e di rigoracci ne ho visti davvero tanti...ma questo non e' manco un tentativo di tiro,lui si e' semplicemente rifiutato di calciare il rigore!!! :muro: :muro: :muro:
veramente ha fatto mooolto peggio,voleva fare il cucchiaio,se vedi bene la rincorsa e il movimento della gamba te ne rendi conto,solo che l'ha presa malissimo,se lo tirava come riise (s'è sentito il botto in tv!) o come baptista a quest'ora stavamo ai quarti!!!!!
Dulcis in fundo... VUCINIC :rolleyes:
Scusa Avatar, ma leggendo questo commento rimango davvero basito e mi sorge spontanea una domanda: ma abbiamo visto la stessa partita? :D
Vabbè che il mondo è bello perchè è vario, ma ci sono certe cose che sfuggono perfino ai giudizi soggettivi.
La prestazione di ieri sera di Vucinic si può definire in un solo modo: monumentale.
Non era al meglio della condizione, è risultato il giocatore della Roma più pericoloso in assoluto, l'unico in grado di saltare l'uomo anche in raddoppio di marcatura. Nei primi 90 minuti è andato via sempre, costantemente ad ogni difensore dell'Arsenal che gli si è opposto. Ha svariato su tutto il fronte d'attacco, destra, sinistra, centro, rientrando spesso a dare una mano ai compagni. Nei supplementari, ormai sfinito, trovava ancora le energie per scattare sui lanci sbagliati di 30 metri di Aquilani ( e qui si che ci vuole il :rolleyes: ). E' arrivato sul dischetto che era ormai alla frutta, fallendo ciò che un giocatore del genere non dovrebbe mai fallire, ma sinceramente non me la sento di biasimarlo.
Io di giocatori con questa classe ne ho visti davvero pochi negli ultimi tempi. Vogliamo ancora discuterlo? Boh.
Su Baptista avrei molto da dire, ma preferisco che il commento alla partita di ieri non si riduca ad un giudizio sui singoli.
veramente ha fatto mooolto peggio,voleva fare il cucchiaio,se vedi bene la rincorsa e il movimento della gamba te ne rendi conto,solo che l'ha presa malissimo,se lo tirava come riise (s'è sentito il botto in tv!) o come baptista a quest'ora stavamo ai quarti!!!!!
terribile davvero...meno male che non sono un tifoso romanista altrimenti avrei una rabbia dentro incredibile :muro: :muro: :muro: i rigori sono una lotteria(si sa) ma bisogna comprarselo il biglietto!
nikibill
12-03-2009, 12:29
terribile davvero...meno male che non sono un tifoso romanista altrimenti avrei una rabbia dentro incredibile :muro: :muro: :muro: i rigori sono una lotteria(si sa) ma bisogna comprarselo il biglietto!
a chi lo dici!!!!
Timewolf
12-03-2009, 13:11
Senti io non so un veggente ,ma ai rigori semo usciti. Per te dovevamo prende solo schiaffi invece abbiamo avuto la qualificazione in pugno per un attimo. :fagiano:
vedila come vuoi, anche con il liverpool in UEFA se ci davano il rigore andavamo avanti, o nella maledetta finale di Coppa....
Fatto sta che si esce sempre con le inglesi...
Scusa Avatar, ma leggendo questo commento rimango davvero basito e mi sorge spontanea una domanda: ma abbiamo visto la stessa partita? :D
Vabbè che il mondo è bello perchè è vario, ma ci sono certe cose che sfuggono perfino ai giudizi soggettivi.
La prestazione di ieri sera di Vucinic si può definire in un solo modo: monumentale.
Non era al meglio della condizione, è risultato il giocatore della Roma più pericoloso in assoluto, l'unico in grado di saltare l'uomo anche in raddoppio di marcatura. Nei primi 90 minuti è andato via sempre, costantemente ad ogni difensore dell'Arsenal che gli si è opposto. Ha svariato su tutto il fronte d'attacco, destra, sinistra, centro, rientrando spesso a dare una mano ai compagni. Nei supplementari, ormai sfinito, trovava ancora le energie per scattare sui lanci sbagliati di 30 metri di Aquilani ( e qui si che ci vuole il :rolleyes: ). E' arrivato sul dischetto che era ormai alla frutta, fallendo ciò che un giocatore del genere non dovrebbe mai fallire, ma sinceramente non me la sento di biasimarlo.
Io di giocatori con questa classe ne ho visti davvero pochi negli ultimi tempi. Vogliamo ancora discuterlo? Boh.
Su Baptista avrei molto da dire, ma preferisco che il commento alla partita di ieri non si riduca ad un giudizio sui singoli.
Ma infatti quoto ed è per questo che lo discuto nella partita di ieri: non ha giocato ai suoi livelli.
Se poi vogliamo mentirci e dire che ieri Vucinic ha dato il 100% come TUTTI gli altri suoi compagni, baptista e aquilani esclusi, ma da loro non mi aspettavo niente tanto più che non erano neanche titolari.
Vucinic quando è in giornata è molto più forte e decisivo di quanto non lo sia stato ieri, ma soprattutto gioca al doppio della velocità senza esagerare e l' uomo lo salta SEMPRE ; ieri, a parte 3 occasioni, ho visto un Vucinic rinunciatario a cui è mancata la velocità/voglia di tentare l' ultimo dribbling e soprattutto il tiro (c' ha provato una volta e l' ha mandata in fallo laterale fai te)
Se poi vogliamo parlare del discorso infortuni possiamo anche parlarne, ma ieri a vedere la partita sembravano tutti freschi come rose considerato che hanno continuato a correre e pressare fino a fine gara, e personalmente non ritengo l' infortunio di Vucinic più vincolante di quello del capitano o di pizarro (al quale ieri non si può dir nulla)
Cmq adesso sembra che ce l' ho con Vucinic, ma ribadisco che non è così, son semplicemente amareggiato perché ieri mi ha dato la sensazione di essere scazzato in campo e il rigore non ha fatto altro che confermarla questa sensazione : il suo compito l' ha cmq fatto, forse mi aspettavo troppo ...
Per quanto riguarda Baptista invece, continuo a dire che per me è una pippa :D
Timewolf
12-03-2009, 23:39
si e' fermato pure Motta :asd:
Indisponibili per domenica:
Cicihno
Perrotta
Totti
Motta
Taddei
Jaun
Cassetti
Mexes
De Rossi
Probabile formazione
Doni
Panucci Diamoutene Riise Tonetto
Brighi Pizarro Aquilani Menez
Vucinic Baptista
Ma la cosa interessante e' la panchina.....ho dovuto leggere sulla gazzetta :asd:
Arthur
Loria
Bertolacci
Filipe
Stojan
Montella
Un altro a caso (la gazza da ancora Totti in formazione)
ertortuga
12-03-2009, 23:45
Cicihno
Perrotta
Totti
Motta
Taddei
Jaun
Cassetti
Mexes
De Rossi
Probabile formazione
Doni
Vucinic Baptista
Ma la cosa interessante e' la panchina.....ho dovuto leggere sulla gazzetta :asd:
Arthur
Loria
Bertolacci
Filipe
Stojan
Montella
:doh: :nono:
Cominciamo con le osservazioni.
* JB: è un mezzo giocatore, è ormai acclarato. Non mi spiegavo (o meglio, me lo spiegavo ma aspettavo per dare il giudizio definitivo) come un giocatore che avesse giocato nel Real e nell'Arsenal fosse venuto alla Roma per una cifra tutto sommato onesta, 11mln di € sono infatti un parametro non da top player. Il motivo è semplice: non è un top player. E' discontinuo, non ha una tecnica propriamente brasiliana, difetta di personalità e infine è piuttosto anarchico dal punto di vista tattico. Ha un grande tiro, specialmente da calcio piazzato. Ha un gran fisico, ma che se non viene supportato da un'adeguata preparazione fisica, lo trasforma in una pecora. Contro l'Arsenal ha perso il possibile, non ha stoppato un pallone, ha sulle spalle l'errore incredibile al 90° che di fatto ci ha eliminato.
quando dicevo che Mutu era ben altro, purtroppo avevo ragione. Questo è un giocatore che in una stagione fa 10 partite da bestia e 25 partite da gattino.
* Vucinic: per 90° è il nostro giocatore più pericoloso, l'unico a saltare sistematicamente l'uomo nonostante stia malissimo con la schiena. Ovviamente cala nei supplementari, ma è comprensibile visto che i compagni lo hanno chiamato a 10-15 scatti da metà campo. Però non si può calciare un rigore del genere, è inammissibile. Conferma le sue peculiarità, tecnicamente è ineccepibile, però è una prima donna, dal punto di vista del carattere non ci siamo proprio e questo sarà un limite (enorme, visto il valore e il prezzo di questo giocatore) che lo accompagnerà per tutta la sua carriera.
* Doni: ragazzi, avrà anche un ginocchio a pezzi, ma ho l'impressione che il miglior Doni lo abbiamo visto, la sua crescita è finita qui. Non esce mai, costringendo i difensori a dover coprire la palla sempre qualche frazione di secondo di troppo (pericolosissimo perchè gli attaccanti ti possono sgusciare via oppure costringerti al fallo in area) e sui rigori non c'è proprio.
* Menez: boh?!? e' sempre infortunato, è sempre svogliato e soprattutto non sa minimamente cosa vuol dire stare in una squadra. Vediamolo un altro anno, ma comincio a capire perchè il Man Utd l'abbia mollato (non riempiamoci la bocca con stupidaggini tipo che l'abbiamo soffiato al Man.Utd., il club inglese l'ha mollato consentendo alla Roma di prenderlo).
* Con la Roma senza tutti questi giocatori è fattibile il 4° posto? Io continuo a sostenere che non c'è possibilità, la rimonta l'hai fatta ma perdendo giocatori di continuo dove puoi andare?
ricordiamoci che il 4° posto è l'unica possibilità di salvezza per la prossima stagione, senza la CL, lo ha scritto l'AS Roma stessa, la società si comporterà di conseguenza, adeguando la rosa alle competizioni che dovrà affrontare, ergo avremo una squadra da Coppa Uefa!!!.
* La società: è onestamente un grosso punto interrogativo. Opera abbastanza bene sul mercato (l'errore di JB, Cicinho e Menez ci può stare), ma dal punto di vista comunicativo e gestionale è quanto di peggio si possa avere. Chissà quando finalmente un pò tutti i tifosi della Roma si accorgeranno che l'AS non fa autofinanziamento, ma "lautofinanziamento"...
nikibill
13-03-2009, 10:13
Cominciamo con le osservazioni.
* JB: è un mezzo giocatore, è ormai acclarato. Non mi spiegavo (o meglio, me lo spiegavo ma aspettavo per dare il giudizio definitivo) come un giocatore che avesse giocato nel Real e nell'Arsenal fosse venuto alla Roma per una cifra tutto sommato onesta, 11mln di € sono infatti un parametro non da top player. Il motivo è semplice: non è un top player. E' discontinuo, non ha una tecnica propriamente brasiliana, difetta di personalità e infine è piuttosto anarchico dal punto di vista tattico. Ha un grande tiro, specialmente da calcio piazzato. Ha un gran fisico, ma che se non viene supportato da un'adeguata preparazione fisica, lo trasforma in una pecora. Contro l'Arsenal ha perso il possibile, non ha stoppato un pallone, ha sulle spalle l'errore incredibile al 90° che di fatto ci ha eliminato.
quando dicevo che Mutu era ben altro, purtroppo avevo ragione. Questo è un giocatore che in una stagione fa 10 partite da bestia e 25 partite da gattino.
* Vucinic: per 90° è il nostro giocatore più pericoloso, l'unico a saltare sistematicamente l'uomo nonostante stia malissimo con la schiena. Ovviamente cala nei supplementari, ma è comprensibile visto che i compagni lo hanno chiamato a 10-15 scatti da metà campo. Però non si può calciare un rigore del genere, è inammissibile. Conferma le sue peculiarità, tecnicamente è ineccepibile, però è una prima donna, dal punto di vista del carattere non ci siamo proprio e questo sarà un limite (enorme, visto il valore e il prezzo di questo giocatore) che lo accompagnerà per tutta la sua carriera.
* Doni: ragazzi, avrà anche un ginocchio a pezzi, ma ho l'impressione che il miglior Doni lo abbiamo visto, la sua crescita è finita qui. Non esce mai, costringendo i difensori a dover coprire la palla sempre qualche frazione di secondo di troppo (pericolosissimo perchè gli attaccanti ti possono sgusciare via oppure costringerti al fallo in area) e sui rigori non c'è proprio.
* Menez: boh?!? e' sempre infortunato, è sempre svogliato e soprattutto non sa minimamente cosa vuol dire stare in una squadra. Vediamolo un altro anno, ma comincio a capire perchè il Man Utd l'abbia mollato (non riempiamoci la bocca con stupidaggini tipo che l'abbiamo soffiato al Man.Utd., il club inglese l'ha mollato consentendo alla Roma di prenderlo).
* Con la Roma senza tutti questi giocatori è fattibile il 4° posto? Io continuo a sostenere che non c'è possibilità, la rimonta l'hai fatta ma perdendo giocatori di continuo dove puoi andare?
ricordiamoci che il 4° posto è l'unica possibilità di salvezza per la prossima stagione, senza la CL, lo ha scritto l'AS Roma stessa, la società si comporterà di conseguenza, adeguando la rosa alle competizioni che dovrà affrontare, ergo avremo una squadra da Coppa Uefa!!!.
* La società: è onestamente un grosso punto interrogativo. Opera abbastanza bene sul mercato (l'errore di JB, Cicinho e Menez ci può stare), ma dal punto di vista comunicativo e gestionale è quanto di peggio si possa avere. Chissà quando finalmente un pò tutti i tifosi della Roma si accorgeranno che l'AS non fa autofinanziamento, ma "lautofinanziamento"...
sono parzialmente d'accordo con te,per esempio JB è stato preso una volta avuta la conferma di non poter prendere mutu,quindi è chiaramente un ripiego,anche su doni ti dico che ci ha salvato più di una partita con le sue parate,ma sulle uscite è veramente scarso,spero che ti sbagli e che possa migliorare ancora anche se io preferirei un amelia,un abbiati insomma abbiamo tanti portieri bravi in italia e poi ancora spero in curci che se è migliorato giocando è sempre buono,menez quelle rarissime volte che ha giocato non mi è dispiaciuto,forse paga un pò più degli altri una preparazione ridicola,vucinic avrà fatto pure una gran partita,ma deve migliorare in cattiveria sotto porta non è possibile che fa gol da 30 metri e non riesce a farne a 5 metri,la società ormai è assodato che non sia in grado di sorreggere l'ottimo lavoro fatto nel calciomercato,su cicinho farei un discorso a parte visto che pare che l'operazione fatta in spagna sia stata fatta da cani (e con i resti di un cadavere) e senza pulizia del ginocchio cosa che (e fidati che purtroppo me ne intendo) non è ammissibile!!!!
fabiom85
13-03-2009, 11:17
Cicihno
Perrotta
Totti
Motta
Taddei
Jaun
Cassetti
Mexes
De Rossi
Probabile formazione
Doni
Vucinic Baptista
Arthur
Loria
Bertolacci
Filipe
Stojan
Montella
L'invidiabile panchina per domenica sarà: Artur, Loria, Filipe, Montella, Stojan, Bertolacci, Brosco.
Il dramma è che se uno tra Aquilani e Pizarro non recuperano (cosa probabile a questo punto visto che Pizarro ha svolto lavoro differenziato e Aquilani non si è visto in campo), Loria sarebbe titolare con Diamoutene, Riise riprenderebbe il ruolo di terzino sinistro e Tonetto il ruolo di esterno. Smetterà la sfiga quest'anno di accanirsi su di noi?
L'invidiabile panchina per domenica sarà: Artur, Loria, Filipe, Montella, Stojan, Bertolacci, Brosco.
Il dramma è che se uno tra Aquilani e Pizarro non recuperano (cosa probabile a questo punto visto che Pizarro ha svolto lavoro differenziato e Aquilani non si è visto in campo), Loria sarebbe titolare con Diamoutene, Riise riprenderebbe il ruolo di terzino sinistro e Tonetto il ruolo di esterno. Smetterà la sfiga quest'anno di accanirsi su di noi?
Fabiom, io vi voglio bene, ma quando si hanno tutti questi infortuni di origine muscolare, è davvero sfiga?:mbe:
Ignorante Informatico
13-03-2009, 11:51
..quando si hanno tutti questi infortuni di origine muscolare, è davvero sfiga?:mbe:
Includendo anche molte altre squadre aventi il medesimo problema, come non quotarti :)
fabiom85
13-03-2009, 11:51
Fabiom, io vi voglio bene, ma quando si hanno tutti questi infortuni di origine muscolare, è davvero sfiga?:mbe:
sì, effettivamente ad un certo punto non è più sfiga. Solo che abbiamo cambiato pure il medico. Da cosa può dipendere allora? La situazione da quando abbiamo cambiato medico forse è addirittura peggiorata.
sì, effettivamente ad un certo punto non è più sfiga. Solo che abbiamo cambiato pure il medico. Da cosa può dipendere allora? La situazione da quando abbiamo cambiato medico forse è addirittura peggiorata.
I problemi sono di due ordini, e quindi il responsabile non può essere uno solo:
1) Gli infortuni muscolari non sono ascrivibili direttamente al settore medico, sono un problema di natura atletica legata molto probabilmente a carichi di lavoro errati e a una preparazione completamente sballata. Inoltre aggiungeteci le pessime condizioni di Trigoria, che complicano e non poco la vita alle gambe (e ai muscoli) dei calciatori
2) Gli infortunati hanno un decorso lunghissimo dovuto a diagnosi/cure errate. E qui si chiama in causa lo staff medico; Del Signore, che ha sostituito Brozzi è solo un pro-tempore, e comunque era il secondo di Brozzi, per cui le metodologie non sono cambiate per nulla
Quindi gli imputati sono due: staff atletico e medico.
fabiom85
13-03-2009, 12:12
Quindi gli imputati sono due: staff atletico e medico.
ma se di fatto rispetto agli anni scorsi non è cambiato niente, perchè quest'anno questa esplosione di infortuni?
Infortuni ne abbiamo sempre avuti, ci può stare, ma mai così tanti.
ma se di fatto rispetto agli anni scorsi non è cambiato niente, perchè quest'anno questa esplosione di infortuni?
Infortuni ne abbiamo sempre avuti, ci può stare, ma mai così tanti.
Mi sa che i post miei non li ha mai letti nessuno... comunque, ovviamente è una questione di logorio. Dopo anni di allenamenti duri si va in sovrallenamento e succedono per lo più due cose:
1) calo della performance
2) infortuni a ripetizione.
Per dire, Taddei è l'esempio tipico di giocatore con un sistema nervoso bollito.
Timewolf
13-03-2009, 13:43
Fantaschedina
Cagliari - Genoa 0-1
Juventus - Bologna 4-1
Atalanta - Torino 2-0
Lazio - Chievo 0-3
Palermo - Lecce 5-2
Reggina - Napoli 1-1
Sampdoria - Roma 2-2
Siena - Milan 1-5
Udinese - Catania 1-1
Inter - Fiorentina 2-0
Timewolf
Cagliari - Genoa 1
Juventus - Bologna 1 1.5
Atalanta - Torino X
Lazio - Chievo X
Palermo - Lecce 2-1 0.5
Reggina - Napoli 2
Sampdoria - Roma 2
Siena - Milan 1-3 0.5
Udinese - Catania X 1.5
Inter - Fiorentina X
totale: 4
nikibill
Cagliari - Genoa X
Juventus - Bologna 1 1.5
Atalanta - Torino 2-1 0.5
Lazio - Chievo 1
Palermo - Lecce X
Reggina - Napoli X 1.5
Sampdoria - Roma 2
Siena - Milan 2 1.5
Udinese - Catania X 1.5
Inter - Fiorentina 3-1 0.5
totale: 7
sbomberino
Cagliari - Genoa X
Juventus - Bologna 1-1
Atalanta - Torino 1 1.5
Lazio - Chievo 1
Palermo - Lecce X
Reggina - Napoli 2
Siena - Milan X
Udinese - Catania 1-0
Inter - Fiorentina 1 1.5
totale: 3
infernos
Cagliari - Genoa 1
Juventus - Bologna 3-1 0.5
Atalanta - Torino 1 1-5
Lazio - Chievo 1
Palermo - Lecce 1 1.5
Reggina - Napoli X 1.5
Sampdoria - Roma X 1.5
Siena - Milan 1-1
Udinese - Catania 1
Inter - Fiorentina 1 1.5
totale: 8
john
Cagliari - Genoa X
Juventus - Bologna 1-1
Atalanta - Torino 1 1.5
Lazio - Chievo X
Palermo - Lecce 1 1.5
Reggina - Napoli 2
Sampdoria - Roma 1
Siena - Milan 1-1
Udinese - Catania 1
Inter - Fiorentina 1 1.5
totale: 4.5
edv
Cagliari - Genoa 1
Juventus - Bologna 1 1.5
Atalanta - Torino 2-2
Lazio - Chievo 2-0
Palermo - Lecce 1 1.5
Reggina - Napoli 2
Sampdoria - Roma 2
Siena - Milan 2 1.5
Udinese - Catania X 1.5
Inter - Fiorentina x
totale: 4.5
thebigbos
Cagliari - Genoa 1 0
Juventus - Bologna 2 0
Atalanta - Torino 3-0 0,5
Lazio - Chievo 1 0
Palermo - Lecce 1 1,5
Reggina - Napoli 0-2 0
Sampdoria - Roma 2 0
Siena - Milan 2 1,5
Udinese - Catania 1 0
Inter - Fiorentina 1 1,5
totale: 5
ertortuga
Cagliari - Genoa 2 1.5
Juventus - Bologna 1 1.5
Atalanta - Torino 1 3-1 0.5
Lazio - Chievo X
Palermo - Lecce 1 1.5
Reggina - Napoli 2
Sampdoria - Roma 1
Siena - Milan 2 1.5
Udinese - Catania X 1-1 3
Inter - Fiorentina 1 1.5
totale: 11
nikibill
13-03-2009, 13:54
Cagliari - Genoa X
Juventus - Bologna 1
Atalanta - Torino 2-1
Lazio - Chievo 1
Palermo - Lecce X
Reggina - Napoli X
Sampdoria - Roma 2
Siena - Milan 2
Udinese - Catania X
Inter - Fiorentina 3-1
ecchila capitano mio capitano!!!!
ertortuga
13-03-2009, 16:34
Continua l'emergenza infortunati in casa Roma. Juan e Taddei hanno una lesione ai flessori e non saranno a disposizione per un mese.Si spera di recuperarli per il derby dell'11 aprile. Anche Motta non sta bene. Il difensore ha riportato una distrazione ai flessori e dovrebbe saltare la partita con la Sampdoria.
:nono:
TheBigBos
13-03-2009, 20:48
http://www.youtube.com/watch?v=8ffRxmprK3M
ertortuga
13-03-2009, 23:19
http://www.youtube.com/watch?v=8ffRxmprK3M
:cry:
che ricordi...
Changing Room? :confused:
ertortuga
13-03-2009, 23:29
Changing Room? :confused:
o spojatoio :O
o spojatoio :O
Ah, mi ricordavo fosse solo "locker room". :banned:
ertortuga
14-03-2009, 00:23
Ah, mi ricordavo fosse solo "locker room". :banned:
changing è inglese, locker è americano
IMHO
changing è inglese, locker è americano
IMHO
Mo' me lo segno... so' 'gnurant. :fagiano:
ertortuga
14-03-2009, 09:59
Mo' me lo segno... so' 'gnurant. :fagiano:
me sa che t'ho detto 'na mezza c@zz@t@ :D
dovrebbero essere sinonimi...
http://www.wordreference.com/enit/changing-room
http://www.wordreference.com/enit/locker%20room
http://www.wordreference.com/iten/spogliatoio
ertortuga
14-03-2009, 10:16
TERLIZZI, 15.000 EURO DI MULTA PER LE FRASI CONTRO FRANCESCO TOTTI
Christian Terlizzi sarà costretto a pagare una multa di 15.000 euro per aver detto - a dicembre - che "Totti andrebbe picchiato di più in campo". La stessa multa dovrà essere pagata dal Catania, «per responsabilità oggettiva».
sbomberino
14-03-2009, 10:55
Cagliari - Genoa X
Juventus - Bologna 1-1
Atalanta - Torino 1
Lazio - Chievo 1
Palermo - Lecce X
Reggina - Napoli 2
Siena - Milan X
Udinese - Catania 1-0
Inter - Fiorentina 1
sbomberino
14-03-2009, 11:08
* JB: è un mezzo giocatore, è ormai acclarato.
non è un top-player è vero ma manco un mezzo giocatore.
E' semplicemente spompato ed è un buon giocatore, col difetto che se non è in partita non lo è per tutti i 90 min.
Sparare ora su Baptista è ingeneroso, ma il tifo romanista è cosi... ti esalta per il gol al derby e poi ti distrugge se toppi la giornata... amen
* Vucinic: per 90° è il nostro giocatore più pericoloso, l'unico a saltare sistematicamente l'uomo nonostante stia malissimo con la schiena. .
sulle caratteristiche del giocatore condivido tutto.
*Doni: ragazzi, avrà anche un ginocchio a pezzi, ma ho l'impressione che il miglior Doni lo abbiamo visto, la sua crescita è finita qui.
In Italia dopo Buffon e Julio Cesar per me c'è lui. Altri non ne vedo. Aspirare a qualcuno di meglio vuol dire i nomi sopra o Cech...
* Menez: boh?!?
Abbiamo aspettato Vucinic 2 anni e mezzo... quando manco aveva fatto vedere un numero. Almeno il francese la tecnica la mette...vediamo il prossimo campionato.
I giocatori stanno col morale sotto terra. Uscire in questo modo è una botta bruttissima. Oltretutto la situazione infortuni è incredibile. Mai vista una cosa del genre in tanti anni che seguo il calcio... diamo il massimo supporto ai ragazzi sperando che almeno il morale salga. Ce resta solo questo!
qua non te seguo...
nikibill
14-03-2009, 12:22
domanda facile facile:ma cosa è successo all'immagine in firma (quella del 3d)?
TheBigBos
14-03-2009, 12:24
domanda facile facile:ma cosa è successo all'immagine in firma (quella del 3d)?
Picoodle ha limiti sulla banda per l' immagini :)
nikibill
14-03-2009, 12:29
Picoodle ha limiti sulla banda per l' immagini :)
con questo vorresti dire che per un periodo l'immagine c'è e poi viene sostituita da quella del sito?
Nerocielo
14-03-2009, 12:31
con questo vorresti dire che per un periodo l'immagine c'è e poi viene sostituita da quella del sito?
Si esattamente, ti (vi) consiglio di usare free image hosting, è ottimo ;)
oppure tinyulr. Imageshack come picoodle dopo un pò perde l'immagine.
ertortuga
14-03-2009, 12:38
aggiungo...
http://www.iouppo.com/
nikibill
14-03-2009, 12:44
aggiungo...
http://www.iouppo.com/
io infatti lo uso abitualmente,comunque quella l'ha linkata time non è opera mia!!!!
InferNOS
14-03-2009, 13:32
Cagliari - Genoa 1
Juventus - Bologna 3-1
Atalanta - Torino 1
Lazio - Chievo 1
Palermo - Lecce 1
Reggina - Napoli X
Sampdoria - Roma X
Siena - Milan 1-1
Udinese - Catania 1
Inter - Fiorentina 1
Cagliari - Genoa X
Juventus - Bologna 1-1
Atalanta - Torino 1
Lazio - Chievo X
Palermo - Lecce 1
Reggina - Napoli 2
Sampdoria - Roma 1 (segnerà Cassano...)
Siena - Milan 1-1
Udinese - Catania 1
Inter - Fiorentina 1
Cagliari - Genoa 1
Juventus - Bologna 1
Atalanta - Torino 2-2
Lazio - Chievo 2-0
Palermo - Lecce 1
Reggina - Napoli 2
Sampdoria - Roma 2
Siena - Milan 2
Udinese - Catania X
Inter - Fiorentina x
TheBigBos
14-03-2009, 14:38
Cagliari - Genoa 1 0
Juventus - Bologna 2 0
Lazio - Chievo 1 0
Palermo - Lecce 1 1,5
Reggina - Napoli 0-2 0
Sampdoria - Roma 2 0
Siena - Milan 2 1,5
Udinese - Catania 1 0
Inter - Fiorentina 1 1,5
Ho fatto 5 punti.
ertortuga
14-03-2009, 15:19
Cagliari - Genoa 2
Juventus - Bologna 1
Atalanta - Torino 1 3-1
Lazio - Chievo X
Palermo - Lecce 1
Reggina - Napoli 2
Sampdoria - Roma 1
Siena - Milan 2
Udinese - Catania X 1-1
Inter - Fiorentina 1
TheBigBos
15-03-2009, 14:51
Mannaggia Pazzini!
sbomberino
15-03-2009, 14:54
Mannaggia Pazzini!
du tiri du gol...
stiamo con una formazione da partitella improvvisata...con un modulo arabbattato...
TheBigBos
15-03-2009, 15:00
Pazzini dovevamo prenderlo noi!
Se... quando l'ho detto io a momenti mi lapidavano...
sbomberino
15-03-2009, 15:29
ma non doveva esse espulso palladino????????
TheBigBos
15-03-2009, 15:31
L' uomo del monte ha detto no.
sbomberino
15-03-2009, 15:53
rosetti scarso...
vabbè piamose sto punto vista la condizione della squadra...
intanto contro la juve pizarro e motta squalificati, bene cosi!
TheBigBos
15-03-2009, 16:05
rosetti scarso...
vabbè piamose sto punto vista la condizione della squadra...
intanto contro la juve pizarro e motta squalificati, bene cosi!
E con chi cavolo giochiamo :O ?
ALBIZZIE
15-03-2009, 16:09
difficile, visto che ha giocato ieri.. :asd:
Intanto Motta ha cercato di farsi espellere per tutta la partita, e Spalletti non gli ha detto niente. :rolleyes:
E con chi cavolo giochiamo :O ?
con Zizou Menez, basta e avanza solo lui...sto fenomeno...
sbomberino
15-03-2009, 16:19
difficile, visto che ha giocato ieri.. :asd:
:stordita:
InferNOS
15-03-2009, 16:22
Intanto Motta ha cercato di farsi espellere per tutta la partita, e Spalletti non gli ha detto niente. :rolleyes:
Quoto...c'ho pensato pure io che era meglio toglierlo dato che evidentemente sarebbe stato espulso...
Con la juve non c'è il centrocampo :muro:
sbomberino
15-03-2009, 16:33
Quoto...c'ho pensato pure io che era meglio toglierlo dato che evidentemente sarebbe stato espulso...
Con la juve non c'è il centrocampo :muro:
Spero si recuperino almeno 2-3 giocatori nel mucchio degli infortunati
InferNOS
15-03-2009, 16:39
Spero si recuperino almeno 2-3 giocatori nel mucchio degli infortunati
Al massimo si puo recuperare aquilani (anzi credo che giochera pure con una gamba vista l emergenza)...poi de rossi 2 giornate di squalifica e non penso che il ricorso andrà a buon fine :rolleyes:...
solo brighi è sicuramente arruolabile.
Cagliari - Genoa X
Juventus - Bologna 1-1
Atalanta - Torino 1
Lazio - Chievo X
Palermo - Lecce 1
Reggina - Napoli 2
Sampdoria - Roma 1 (segnerà Cassano...)
Siena - Milan 1-1
Udinese - Catania 1
Inter - Fiorentina 1
Quando faccio il pronostico di fretta i risultati si commentano da soli... :asd:
Se... quando l'ho detto io a momenti mi lapidavano...
Ammetto che non mi aspettavo che segnasse così tanto a Genova, ma qualche pagina fa ci si lamentava di Baptista, uno che viene dal Real. Ci si lamentò di Loria e Diamoutene perché non hanno esperienza internazionale, non giocano le coppe, ecc. E mò si piange per non aver preso PAZZINI, uno scarto della Fiorentina (e ha avuto modo di giocare un anno titolare al fianco di Mutu, quindi l'hanno pure aspettato), uno che a parte una rovesciata cosa ha fatto vedere di buono? Certo un giovane di belle speranze, che magari farà sempre bene in squadre tipo la Samp, ma nient'altro!!! Oppure lo dovremmo prendere per farlo crescere e aspettarlo un po'? Potrebbe pure essere che esplode tardi come Toni, ma allora perché per Menez e Baptista si ha fretta?
con Zizou Menez, basta e avanza solo lui...sto fenomeno...
Premetto per l'ennesima volta che non ho visto le immagini. Ma perché non parlare di Baptista crocifisso fino a ieri per una partita sicuramente storta (Champions) in cui è stato insufficiente, che ha ripreso a segnare gol pesanti in termini di punti, come ci aveva abituato a fare? Se non avessimo avuto Baptista, probabilmente non ci saremmo neanche arrivati agli ottavi...
E mò si piange per non aver preso PAZZINI
E chi piange? Io dicevo, e dico, che a quella cifra era in assoluto un buon acquisto. Niente di più.
E chi piange? Io dicevo, e dico, che a quella cifra era in assoluto un buon acquisto. Niente di più.
TheBigBos. :D
Vabbè era per dire.
Ho cercato i termini dello trasferimento:
9 milioni + prestito di Bonazzoli.
Imho è troppo.
Premetto per l'ennesima volta che non ho visto le immagini. Ma perché non parlare di Baptista crocifisso fino a ieri per una partita sicuramente storta (Champions) in cui è stato insufficiente, che ha ripreso a segnare gol pesanti in termini di punti, come ci aveva abituato a fare? Se non avessimo avuto Baptista, probabilmente non ci saremmo neanche arrivati agli ottavi...
Io su JB non h più nulla da dire, è e rimane un mezzo giocatore. Piedi non particolarmente aggraziati, carattere inesistente, discontinuo. Ha, però, un tiro importante.
E oggi, ad ogni modo, non ha fatto nulla, escludendo il primo gol in cui per lo meno ci si è buttato. Per il resto è sparito dal campo, come i suoi compagnucci Vucinic e Zizou Menez. Con l'aggravante, per quest'ultimo, che oltre ad essere inensistente, è pure dannoso per la squadra (2 volte gli avversari sono partiti per errori suoi e Motta, di fatto, si è sempre e costantetemente trovato 2vs1 su quella fascia). Che affare "soffiarlo" al Man. Utd....
TheBigBos
15-03-2009, 18:04
Io su JB non h più nulla da dire, è e rimane un mezzo giocatore. Piedi non particolarmente aggraziati, carattere inesistente, discontinuo. Ha, però, un tiro importante.
E oggi, ad ogni modo, non ha fatto nulla, escludendo il primo gol in cui per lo meno ci si è buttato. Per il resto è sparito dal campo, come i suoi compagnucci Vucinic e Zizou Menez. Con l'aggravante, per quest'ultimo, che oltre ad essere inensistente, è pure dannoso per la squadra (2 volte gli avversari sono partiti per errori suoi e Motta, di fatto, si è sempre e costantetemente trovato 2vs1 su quella fascia). Che affare "soffiarlo" al Man. Utd....
Dobbiamo dare respiro alla squadra. Menéz non è né quello di oggi né quello contro l' Udinese. Siamo penalizzati dalla condizione fisica e dobbiamo avere pazienza.
ertortuga
15-03-2009, 18:09
Dobbiamo dare respiro alla squadra. Menéz non è né quello di oggi né quello contro l' Udinese. Siamo penalizzati dalla condizione fisica e dobbiamo avere pazienza.
io la pazienza ce l'ho, ma mancano 10 giornate alla fine del campionato...
E qual'è quello vero? quello col Chievo? e perchè mai dovrebbe essere quello? E' un giocatore ancora non pronto per il campionato italiano. Mentalmente e soprattutto fisicamente. In più è sempre per terra. Però è stato il 2° investimento più importante della campagna acquisti. Soldi buttati e che non ti mandano in CL...
TheBigBos
15-03-2009, 19:29
E qual'è quello vero? quello col Chievo? e perchè mai dovrebbe essere quello? E' un giocatore ancora non pronto per il campionato italiano. Mentalmente e soprattutto fisicamente. In più è sempre per terra. Però è stato il 2° investimento più importante della campagna acquisti. Soldi buttati e che non ti mandano in CL...
E chi avresti preso tu con quei soldi ? :sofico:
ciuketto
15-03-2009, 19:43
Oddio stupendo..
Gol dell'inter con in ordine:
-Fuorigioco
-Gioco pericoloso
-Fallo di mano
:sbonk:
sbomberino
15-03-2009, 19:48
io te ricordo che Mutu era stato preso...
io te ricordo che Mutu era stato preso...
E io te ripeto che, perso Mutu (non per colpa della società), me buttavo su un giocatore diverso, un norcino alla Iaquinta. Non una ballerina inutile e dannosa come Zizou Menez.
Io godo che la Fiorentina perda, ma il gol dell'Inter è ridicolo, del resto con Orsato di Schifo....
Comunque grandissimi i cori dei violacei verso i tifosi dell'itner...:cool:
e soprattutto gli sberfelli su bertuccelli, pure Ibra se l'è presa con lui; secondo me è antipatico pure a sua madre...
TheBigBos
15-03-2009, 20:11
ma una squadra che spende meno del Genoa che pretendete !
ma una squadra che spende meno del Genoa che pretendete !
ehm...allora qui c'è qualcuno che deve fa pace col cervello:
a settembre da queste parti si era tutti contenti per la campagna acquisti fatta, ora venite a di ste cose? mah...
ps: e comunque non è vero che la Roma ha speso meno del genoa, purtroppo st'anno la società ha speso parecchio...male, ma parecchio..
[QUOTE=gup133;26704061]E io te ripeto che, perso Mutu (non per colpa della società), me buttavo su un giocatore diverso, un norcino alla Iaquinta. Non una ballerina inutile e dannosa come Zizou Menez.
[QUOTE]
iaquinta deve dimostrare di essere un grande campione e comunque non te lo avrebbero dato. si parla di menez come del primo vucinic venuto a roma, e io di vucinic ne sono strsodisfatto (ultimo rigore a parte:cry: )
ciuketto
15-03-2009, 20:45
Gup, siamo tutti d'accordo che abbia fatto cacare. Ma è la sua quarta partita da titolare, due da campione e due da pippa. Ha 21 anni. Tutto normale. Poi se vuoi fare una crociata contro di lui accomodati pure.
Quando gioca come oggi mi fa imbestialire, perchè sembra nn crederci, mentre con le qualità che ha dovrebbe spaccare il mondo.
Senza dimenticarci che non ha fatto nessuna preparazione atletica.
Va aspettato, come abbiamo aspettato per 3 anni Mirko.
Il primo anno a Roma fece 3 gol, ricordi?
E cmq con un giocatore di 21 anni cosi talentuso male che vada ci perdi 2 milioni di euro. Compri un trent'enne a10 milioni di euro e sbagli allora si che butti 10 milioni di euro e sei nei cazzi.
sbomberino
15-03-2009, 20:55
E io te ripeto che, perso Mutu (non per colpa della società), me buttavo su un giocatore diverso, un norcino alla Iaquinta. Non una ballerina inutile e dannosa come Zizou Menez.
Io godo che la Fiorentina perda, ma il gol dell'Inter è ridicolo, del resto con Orsato di Schifo....
Iaquinta significava dare Aquilani...
che ad oggi ci starebbe pure ma ti immagini che sarebbe successo ad Agosto scorso?
il problema è che sta peggiorando, ed è solo una questione caratteriale. E' sempre più spaesato, si butta più spesso e fa quello che vuole. Per me può giocare male ed essere discontinuo (visto che ha solo 21 anni), ma il peggioramento non lo digerisco. Giocava alla grande (le poche volte che il pelato gli ha dato spazio) nella prima parte della stagione, poi dopo l'infortunio ha giocato una volta bene e male tutte le altre.
Mi dà l'impressione che sia abbandonato a se stesso. Spalletti con alcuni giocatori sbraita e li segue passo passo... con lui niente. Sguardo fisso a terra.
Iaquinta significava dare Aquilani...
che ad oggi ci starebbe pure ma ti immagini che sarebbe successo ad Agosto scorso?
Io sarei corso nudo in Vaticano!
Io sarei corso nudo in Vaticano!
e allora avremmo diviso la stessa cella in due...:O
sbomberino
15-03-2009, 21:52
ad Agosto avrei sentito frasi tipo "società di me33a da un fenomeno giovane per prendere un vecchio come Iaquinta!" "ecco il progetto giovani!" "Aquilani romano e romanista dato agli odiati gobbi per un panchinaro!" blablabla
Purtroppo se 8 titolari stanno fuori c'è poco da chiaccherà... speriamo recuperi qualcuno per la Juve, sennò la vedo veramente male...anche in ottica 4^ posto.
ertortuga
15-03-2009, 22:23
Cagliari - Genoa 2 1.5
Juventus - Bologna 1 1.5
Atalanta - Torino 1 3-1 0.5
Lazio - Chievo X 0 :asd:
Palermo - Lecce 1 1.5
Reggina - Napoli 2 0
Sampdoria - Roma 1 0
Siena - Milan 2 1.5
Udinese - Catania X 1-1 3
Inter - Fiorentina 1 1.5
ho fatto 11.
@Timewolf
Ma la classifica della fantaschedina non l'aggiorni più? :mbe:
ertortuga
15-03-2009, 22:55
AQUILANI, INFIAMMAZIONE DEI LEGAMENTI. SCONGIURATO IL RISCHIO DI UN INTERVENTO
La giornata della risposte. Questa mattina, Alberto Aquilani si è recato a Bologna per sottoporsi ad un esame specialistico. Il ragazzo accusa da quaranta giorni un dolore alla caviglia destra. Aquilani è stato visitato dal professor Sandro Giannini, docente ordinario di Ortopedia e Traumatologia dell'Università di Bologna. Il medico — che ebbe in cura Filippo Inzaghi, nel 2004 — ha formulato la diagnosi. Aquilani avrebbe un'infiammazione dei legamenti della caviglia destra. Pertanto, il giocatore sarà costretto non scendere in campo per quindici giorni circa. Ma non sarà necessario alcun intervento chirurgico. Esiste tuttavia una seconda ipotesi rappresentata dal professor Van Dijk, che lavora ad Amsterdam. Non è da escludere che il centrocampista giallorosso possa andare a curarsi in Olanda. Ma per il momento, si seguirà quanto detto dal professor Giannini. Poi, si vedrà.
1- ammesso che la diagnosi sia corretta, ci voleva tutto 'sto tempo per andare da questo specialista? :mbe:
2- con la giuve a centrocampo chi mettiamo, topo gigio? (Pizarro, De Rossi, Perrotta, Aquilani non disponibili).
Per la cronaca anche gli la Juve ha molti infortunati, anche se noi probabilmente stiamo peggio.
Aquilani io lo venderei. E avrei detto più o meno quello che scritto sbomberino se ci fosse stato lo scambio Aquilani Iaquinta l'estate scorsa.
ertortuga
15-03-2009, 23:34
Per la cronaca anche gli la Juve ha molti infortunati, anche se noi probabilmente stiamo peggio.
Aquilani io lo venderei. E avrei detto più o meno quello che scritto sbomberino se ci fosse stato lo scambio Aquilani Iaquinta l'estate scorsa.
Ma con i "se" e con "ma" non si arriva da nessuna parte ;)
Quest'estate non lo avrei MAI ceduto Aquilani, ora...:rolleyes:
Ma con i "se" e con "ma" non si arriva da nessuna parte ;)
Quest'estate non lo avrei MAI ceduto Aquilani, ora...:rolleyes:
Mi riferisco a: "ad Agosto avrei sentito frasi tipo "società di me33a da un fenomeno giovane per prendere un vecchio come Iaquinta!" "ecco il progetto giovani!" "Aquilani romano e romanista dato agli odiati gobbi per un panchinaro!" blablabla"
Abbiamo detto la stessa cosa: neanche io avrei ceduto Aquilani in passato! :D
TheBigBos
16-03-2009, 07:44
Cagliari - Genoa 1 0
Juventus - Bologna 2 0
Lazio - Chievo 1 0
Palermo - Lecce 1 1,5
Reggina - Napoli 0-2 0
Sampdoria - Roma 2 0
Siena - Milan 2 1,5
Udinese - Catania 1 0
Inter - Fiorentina 1 1,5
Ho fatto 5 punti
Timewolf
16-03-2009, 07:44
prima di pranzo aggiorno e' che sono incasinato questi giorni :cool:
ertortuga
16-03-2009, 07:51
prima di pranzo aggiorno e' che sono incasinato questi giorni :cool:
ok! :)
PS comunque non c'è fretta, pensavo solo te ne fossi dimenticato ;)
ALBIZZIE
16-03-2009, 07:53
sarebbe chiedervi troppo di vincere sabato sera? :stordita:
ertortuga
16-03-2009, 08:22
te lo farei molto volentieri il favore ;)
ma visto come siamo messi...
Motta squalificato
De Rossi squalificato
Pizarro squalificato
Diamoutene squalificato
Perrotta infortunato
Cassetti infortunato
Cicinho infortunato
Juan infortunato
Taddei infortunato
Aquilani infortunato
...la vedo dura! :rolleyes:
Timewolf
16-03-2009, 08:22
giusto perche' ci avete fatto il favore con Genoa e Fiorentina :cool:
ALBIZZIE
16-03-2009, 08:28
te lo farei molto volentieri il favore ;)
ma visto come siamo messi...
...la vedo dura! :rolleyes:
per questo ho detto se è chiedere troppo. altrimenti non avrei avuto dubbi. :cool:
nikibill
16-03-2009, 09:26
la partita di ieri è stata veramente terrificante da parte nostra,se non ci sono DDR,mexes e un totti anche al 50% non c'è possibilità di fare molto di più,ma vista la condizione generale che stiamo attraversando e le assenze questo pareggio ci va più che bene.unica nota positiva a mio modo di vedere è il carattere e la caparbietà messa dalla squadra,in definitiva siamo troppo penalizzati dagli infortuni,speriamo di recuperare qualcuno contro la juve altrimenti andiamo in campo per farci prendere a pallonate e basta!!!!!
Timewolf
16-03-2009, 11:11
aggiornato tutto, controllate e ricordatemi quelle 2 modifiche da fare nel passato :asd:
Teliqalipukt
16-03-2009, 11:15
Eccomi. Vi sono mancato? :stordita:
Timewolf
16-03-2009, 11:24
Eccomi. Vi sono mancato? :stordita:
no
Timewolf
16-03-2009, 11:28
visto il clima e il (giusto?) attaccarsi al regolamento vi prego di evitare di postare dai cugini, non vorrei che ci chiudessero il clan per uno sfotto' ;)
ovviamente qui, come sempre, sono tutti benvenuti se non vengono per flammare (e sappiamo i nomi di chi lo fa tanto)
nikibill
16-03-2009, 11:56
visto il clima e il (giusto?) attaccarsi al regolamento vi prego di evitare di postare dai cugini, non vorrei che ci chiudessero il clan per uno sfotto' ;)
ovviamente qui, come sempre, sono tutti benvenuti se non vengono per flammare (e sappiamo i nomi di chi lo fa tanto)
io non ho cugini:asd:
ertortuga
16-03-2009, 11:58
io non ho cugini:asd:
quoto! non ho parenti :O
ertortuga
16-03-2009, 12:02
aggiornato tutto, controllate
alla 26° giornata ho fatto 6.5 punti e non 5
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26510450&postcount=8926
e ricordatemi quelle 2 modifiche da fare nel passato :asd:
che modifiche? :mbe:
TheBigBos
16-03-2009, 12:05
alla 26° giornata ho fatto 6.5 punti e non 5
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26510450&postcount=8926
che modifiche? :mbe:
Mi pare che io ed un altro dovevamo avere 1,5 in piu.
nikibill
16-03-2009, 12:05
quoto! non ho parenti :O
:cincin:
sbomberino
16-03-2009, 12:07
Cagliari - Genoa X 0
Juventus - Bologna 1-1 0
Atalanta - Torino 1 1.5
Lazio - Chievo 1 0
Palermo - Lecce X 0
Reggina - Napoli 2 0
Siena - Milan X 0
Udinese - Catania 1-0 0
Inter - Fiorentina 1 1.5
3 :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.