PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

nikibill
18-12-2008, 10:57
purtroppo ieri è stato evidente, ma per me è dovuto da diversi fattori: Cicinho nel centrocampo a rombo non è propriamente indicato; Loria in difesa dava così sicurezza alla squadra che De Rossi e Mexes (specialmente) sembrava stessero più attenti a lui che agli avversari; Brighi e Baptista ieri non hanno fatto proprio una partita memorabile.

non è un problema di interpreti secondo me,è proprio qualcosa che deve essere limato a livello tattico!!!!

fabius00
18-12-2008, 10:58
Quoto...cicinho è già troppo scarso nel suo ruolo di terzino, li a centrocampo non mi piace per niente, me vie da piagne a pensa a quanto lo abbiamo pagato :rolleyes:

al momento solo 3mil :P

Turin
18-12-2008, 11:06
considerazioni tecnico tattiche...
Infatti per me lo Sporting è la prima squadra da evitare. L'anno scorso ci hanno fatto un culo così! Contro squadre del genere DEVI avere almeno De Rossi e Pizarro davanti alla difesa, e quindi giocare con un 4-4-2.
A parte le ultime due partite dove c'era il bimbo gioioso (Cicinho) che non c'azzecca nulla con il centrocampo a 3 (mannaggia la pupazza... non l'ha mai messo avanti quando c'era il 4231, e lo mette ora che praticamente non può giocare esterno???), comunque la squadra regge se e solo se rientrano gli attaccanti. Il problema attuale è che Totti fa più la punta di prima, e sappiamo quanto è bravo a tornare a centrocampo per far girare palla. Quindi deve rientrare un trequartista! E noto con rammarico che Baptista lo fa raramente e malvolentieri, per cui nelle partite che lo consentono metterei il nano cileno al posto suo.
E attenzione a questo punto: con il vecchio modulo, nelle condizioni ideali (1-2 anni fa), c'erano almeno due giocatori bravi a tenere palla e a "dettare i tempi" alla squadra... Pizarro e Totti. Ora il Peq non c'è, e Totti è lontano dal centrocampo; non mi stupisce che contro le squadre tecniche non si riesca a tenere il pallone.

Ancora su Baptista: deve correre e sgomitare, altrimenti non rende. E' un giocatore inutile se non usa il fisico. O meglio: è comunque utile perché finalmente abbiamo un giocatore in grado di prendere il rinvio del portiere; però se fa solo questo è un po' poco.
Speriamo sia solo un calo di forma (anche se per me è un calo di voglia), perché in altre partite è stato effettivamente "bestiale".

Peraltro io vedo un enorme problema tecnico sulla fascia destra... attualmente, Cicinho+Cassetti+Panucci (per me ieri tutti irritanti) non fanno un terzino decente. A sinistra c'è Riise che tecnico non è, ma davanti ha Brighi che garantisce una certa copertura, quindi è un problema più a lungo termine. Ma in questo momento il terzino destro è uno dei punti deboli della Roma.

Ultima nota negativa (in un quadro positivo, sia chiaro): l'orrenda gestione dei calci piazzati. A parte le punizioni dirette (indecenti), abbiamo potenzialmente la squadra più forte in Italia nel colpo di testa, e non c'è modo di mettere una bella palla tagliata sul primo palo. Continuiamo a giocare sul secondo palo, come le squadre di nani che devono inventarsi uno schema per segnare su palla inattiva.
Addirittura (è successo ieri) talvolta facciamo salire tutta la difesa e poi mettiamo la palla fuori area, schema che non solo non ha mai funzionato, ma è anche deleterio perché ci espone al contropiede.
E chi le tira le punizioni? De Rossi, cioè uno dei più bravi di testa.

fabiom85
18-12-2008, 11:09
Ultima nota negativa (in un quadro positivo, sia chiaro): l'orrenda gestione dei calci piazzati. A parte le punizioni dirette (indecenti), abbiamo potenzialmente la squadra più forte in Italia nel colpo di testa, e non c'è modo di mettere una bella palla tagliata sul primo palo. Continuiamo a giocare sul secondo palo, come le squadre di nani che devono inventarsi uno schema per segnare su palla inattiva.
Addirittura (è successo ieri) talvolta facciamo salire tutta la difesa e poi mettiamo la palla fuori area, schema che non solo non ha mai funzionato, ma è anche deleterio perché ci espone al contropiede.

sottoscrivo ogni parola. Dobbiamo imparare a giocare meglio sui calci piazzati.
Inventiamo degli schemi assolutamente allucinanti. Ma il caro vecchio cross in area e vedemo che succede? no, meglio provare un cross per uno fuori area che o tira al volo ciccandola o la rimette al centro quando ormai tutti si sono mossi....

fabius00
18-12-2008, 11:20
Infatti per me lo Sporting è la prima squadra da evitare. L'anno scorso ci hanno fatto un culo così! Contro squadre del genere DEVI avere almeno De Rossi e Pizarro davanti alla difesa, e quindi giocare con un 4-4-2.
A parte le ultime due partite dove c'era il bimbo gioioso (Cicinho) che non c'azzecca nulla con il centrocampo a 3 (mannaggia la pupazza... non l'ha mai messo avanti quando c'era il 4231, e lo mette ora che praticamente non può giocare esterno???), comunque la squadra regge se e solo se rientrano gli attaccanti. Il problema attuale è che Totti fa più la punta di prima, e sappiamo quanto è bravo a tornare a centrocampo per far girare palla. Quindi deve rientrare un trequartista! E noto con rammarico che Baptista lo fa raramente e malvolentieri, per cui nelle partite che lo consentono metterei il nano cileno al posto suo.
E attenzione a questo punto: con il vecchio modulo, nelle condizioni ideali (1-2 anni fa), c'erano almeno due giocatori bravi a tenere palla e a "dettare i tempi" alla squadra... Pizarro e Totti. Ora il Peq non c'è, e Totti è lontano dal centrocampo; non mi stupisce che contro le squadre tecniche non si riesca a tenere il pallone.

penso che quando torna il cileno baptista va in panca ;) come l'anno scorso che a volte avanzava il peq come trequartista per dare più equilibrio!

edit

Peraltro io vedo un enorme problema tecnico sulla fascia destra... attualmente, Cicinho+Cassetti+Panucci (per me ieri tutti irritanti) non fanno un terzino decente. A sinistra c'è Riise che tecnico non è, ma davanti ha Brighi che garantisce una certa copertura, quindi è un problema più a lungo termine. Ma in questo momento il terzino destro è uno dei punti deboli della Roma.
penso che sia proprio lo schema questo! penso che lui voglia i terzini bloccati perchè gia nn tornano i 3 davanti ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25326721&postcount=6181

nikibill
18-12-2008, 11:26

tralasciando il resto della tua analisi (peraltro azzeccatissima) è assolutamente vero che non riusciamo più a gestire le punizioni in modo adeguato e dirò di più riuscivamo ad essere più pericolosi quando giocavamo male che ora,poi la scelta di far fare i cross verso l'area da de rossi è inspiegabile,per esempio potrebbero tentare baptista e cicinho o lo stesso totti (in attesa che ritorni pizarro che lo sa fare molto bene),poi altro discorso sono le punizioni dirette,ormai baptista si è intestardito a tirarle lui quando secondo me le potrebbe lasciare a de rossi,totti,riise...insomma le soluzioni ci sono eccome allora perchè non sfruttarle?
per quanto riguarda gli schemi,quelli di solito si provano in allenamento,forse ancora non sono stati assimilati come dovrebbero e comunque anche in quel caso metti il pallone fuori area senza avere de rossi che è un gran tiratore da fuori?

TheBigBos
18-12-2008, 13:44
tralasciando il resto della tua analisi (peraltro azzeccatissima) è assolutamente vero che non riusciamo più a gestire le punizioni in modo adeguato e dirò di più riuscivamo ad essere più pericolosi quando giocavamo male che ora,poi la scelta di far fare i cross verso l'area da de rossi è inspiegabile,per esempio potrebbero tentare baptista e cicinho o lo stesso totti (in attesa che ritorni pizarro che lo sa fare molto bene),poi altro discorso sono le punizioni dirette,ormai baptista si è intestardito a tirarle lui quando secondo me le potrebbe lasciare a de rossi,totti,riise...insomma le soluzioni ci sono eccome allora perchè non sfruttarle?
per quanto riguarda gli schemi,quelli di solito si provano in allenamento,forse ancora non sono stati assimilati come dovrebbero e comunque anche in quel caso metti il pallone fuori area senza avere de rossi che è un gran tiratore da fuori?

Spalletti credo che presto rimedierà a questo errore. Magari facendo battere i corner a Riise

wolf24
18-12-2008, 14:30
secondo me il fatto della disorganizzazione nei calci da fermo è solo una casualità, e non è correlata minimamente da chi la batte o dalla non preparazione di schemi.... in alcuni periodi va bene (vedi ad inizio campionato quando eravamo pietosi e segnavamo solo da calci piazzati) in altri meno (come ora dove i gol da calcio piazzato latitano ma i gol arrivano su azione)....
che batta de rossi è sicuramente frutto dei compiti che si sono dati i giocatori in campo, ma non è detto che se batte un altro la roma segna da calcio piazzato... sicuramente de rossi che batte toglie alla roma un saltatore, non a caso quando cè pizzarro è lui a batterle...
per quanto riguarda le punizioni sono d'accordo con il fatto che cmq una gerarchia ci deve essere, non una rotazione senza senso.... o perlomeno che ci sia una gerarchia in base alla posizione di battuta.... se Jb è forte a batterle da vicino che cavolo ci va a fare se la punizione è da 25-30 metri?

wolf24
18-12-2008, 14:34
Il guardalinee della sfida di Coppa Italia fra Roma e Bologna, Cristina Cini, prima donna italiana a svolgere il ruolo di assistente dell'arbitro nel calcio professionistico, a fine gara ha ricevuto un dono particolare: la maglietta di Mirko Vucinic.

allora vucinic in mutande non ha generato solo effetti negativi.... :asd:

nikibill
18-12-2008, 14:45
Spalletti credo che presto rimedierà a questo errore. Magari facendo battere i corner a Riise

:sperem:

secondo me il fatto della disorganizzazione nei calci da fermo è solo una casualità, e non è correlata minimamente da chi la batte o dalla non preparazione di schemi.... in alcuni periodi va bene (vedi ad inizio campionato quando eravamo pietosi e segnavamo solo da calci piazzati) in altri meno (come ora dove i gol da calcio piazzato latitano ma i gol arrivano su azione)....
che batta de rossi è sicuramente frutto dei compiti che si sono dati i giocatori in campo, ma non è detto che se batte un altro la roma segna da calcio piazzato... sicuramente de rossi che batte toglie alla roma un saltatore, non a caso quando cè pizzarro è lui a batterle...
per quanto riguarda le punizioni sono d'accordo con il fatto che cmq una gerarchia ci deve essere, non una rotazione senza senso.... o perlomeno che ci sia una gerarchia in base alla posizione di battuta.... se Jb è forte a batterle da vicino che cavolo ci va a fare se la punizione è da 25-30 metri?

la sicurezza è ovvio non c'è mai,ma il fatto che DDR deve battere le punizioni togliendo una soluzione in più in area o fuori (sfruttando il tiro da lontano),non mi va giù,sulle gerarchie diciamo che quando c'è totti le tira lui visto che le può tirare sia di potenza che di precisione,ma la roma di quest'anno ha talmente tante soluzioni che sicuramente la gerarchia deve essere sistemata in qualche modo!!!!

Il guardalinee della sfida di Coppa Italia fra Roma e Bologna, Cristina Cini, prima donna italiana a svolgere il ruolo di assistente dell'arbitro nel calcio professionistico, a fine gara ha ricevuto un dono particolare: la maglietta di Mirko Vucinic.

allora vucinic in mutande non ha generato solo effetti negativi.... :asd:

zitto che altrimenti il tifoso ti cita in tribunale pure a te:asd:

wolf24
18-12-2008, 15:27
zitto che altrimenti il tifoso ti cita in tribunale pure a te:asd:

sai come è il detto: ste cose si fanno quando uno "c'ha soldi e tempo da perdere".... :D

Capitan_J
18-12-2008, 16:54

Non sono sicuro al 100%, ma credo che tutte le volte che ci ha fatto da guardalinee non abbiamo mai perso...

nikibill
18-12-2008, 17:56
a quanto pare sembra che la roma si stia muovendo per i portieri

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=15607

ertortuga
18-12-2008, 18:07

non so cosa ci sia disponibile sul mercato, ma io punterei ad un italiano over 30

TheBigBos
18-12-2008, 18:12

Chissà com'è :D

nikibill
18-12-2008, 18:26
Chissà com'è :D

speriamo che non sia come arthur!!!!

non so cosa ci sia disponibile sul mercato, ma io punterei ad un italiano over 30

gli italiani li preferisco a prescindere soprattutto in porta,non che voglia dire che doni non è bravo anzi,ma te ne può capitare uno così non tre e comunque sul link c'è scritto di un interesse ma come si dice "tra il dire e il fare,c'è di mezzo il mare"

J3DI
19-12-2008, 07:25
Buongiorno colleghi. Oggi si va di sorteggio... :sperem:

ertortuga
19-12-2008, 07:48

speriamo che ci capiti la più scarsa (a febbraio ;) ) :sperem:

nikibill
19-12-2008, 07:48

non vedo l'ora che arrivi il sorteggio e io me lo vedo anche sul digitale,per il momento posso dire solo una cosa.....
:sperem:

Timewolf
19-12-2008, 07:54
io sono gia contento che probabilmente quest'anno non ci saranno sorrisetti/risatine quando verra' estratta la Roma :Perfido:

nikibill
19-12-2008, 08:40
io sono gia contento che probabilmente quest'anno non ci saranno sorrisetti/risatine quando verra' estratta la Roma :Perfido:

se non ricordo male però dopo abbiamo riso solo noi:Perfido:

ciuketto
19-12-2008, 08:47
Per le 12:45 sarà finito???

fabius00
19-12-2008, 08:53
a che ora è il sorteggio?

SaintTDI
19-12-2008, 08:55

parte dalle ore 12 :cool:

nikibill
19-12-2008, 08:55
Per le 12:45 sarà finito???

bella ciuke',penso proprio di si anche perchè fanno prima la cl e poi la uefa!!!

inizia alle 12!!!!!

TheBigBos
19-12-2008, 09:21
Ragazzi ma il sorteggio lo trasmettono su sky ?

SaintTDI
19-12-2008, 09:23
Ragazzi ma il sorteggio lo trasmettono su sky ?

Sia SKY che Mediaset Premium! :O

TheBigBos
19-12-2008, 09:27
Sia SKY che Mediaset Premium! :O

perfetto! :)

SaintTDI
19-12-2008, 10:45
in collegamento video su uefa.com :D forse è un pò prestino? :D

gup133
19-12-2008, 10:47
Tutti pronti per andare ad "Arsenal F.C."?:O

Turin
19-12-2008, 10:54
Io sì, e sarei pure contento.

nikibill
19-12-2008, 10:55

io assolutamente si,speriamo che lo siano anche loro!!!sta iniziando in questo momento la diretta!!!

fabius00
19-12-2008, 11:07
stanno a fa vede la roma :D

fabius00
19-12-2008, 11:08
brunoooooooooo

fabius00
19-12-2008, 11:15
arsenal
?

ciuketto
19-12-2008, 11:16
arsenal
incredibile, inzio a pensare sia tutto pilotato.

Timewolf
19-12-2008, 11:16
mi sa che e' Arsenal sicuro

Timewolf
19-12-2008, 11:17
:muro:

TheBigBos
19-12-2008, 11:18
L' Arsenal la battiamo e considerate che il ritorno è a casa :D .

fabius00
19-12-2008, 11:19
vabe dai a febbraio annamo a fa una gitarella a londra :P

ciuketto
Siamo fottuti.
Contro gli inglesi siamo fottuti e punto.

fabiom85
sì vabbè, ma che sfiga però.
certo anche alla juve e all'inter non è andata molto meglio, chelsea e manchester.
però noi con i sorteggi proprio 0 a fortuna...

TheBigBos
19-12-2008, 11:20
Siamo fottuti.
Contro gli inglesi siamo fottuti e punto.

Certo ne spari de stronzate... i risultati se vedemo sul campo. Pure il chelsea ce doveva asfalta

nikibill
19-12-2008, 11:20
incredibile tre italiane contro tre inglesi,

io sono fiducioso,voi?

Timewolf
19-12-2008, 11:22
Certo ne spari de stronzate... i risultati se vedemo sul campo. Pure il chelsea ce doveva asfalta

inutile che tiro fuori i dati degli ultimi 10 anni ancora una volta, vero

Timewolf
incredibile tre italiane contro tre inglesi,

io sono fiducioso,voi?

io no, assolutamente.

Se dovessi fare una previsione oggi vedo solo la Juve che forse passa

TheBigBos

E poi cmq avete passato tutti sti giorni a gufà non pare er thread della roma ,ma dei gufi :muro:

ciuketto
19-12-2008, 11:23

Più risultati degli ultimi 10 anni in europa..siamo usciti SEMPRE con le inglesi...

TheBigBos
19-12-2008, 11:25
Più risultati degli ultimi 10 anni in europa..siamo usciti SEMPRE con le inglesi...

Me consolo che parli te dato che su 400 post de sto thread tutto quell oche hai detto tu se rivelato sbagliato

ciuketto
19-12-2008, 11:27
Me consolo che parli te dato che su 400 post de sto thread tutto quell oche hai detto tu se rivelato sbagliato

Mhh..per esempio Menez...
Oppure quando tutti voi l'anno scorso rivolevate il MUTD, mentre io e time no..
Già già.
:D :D
Ps:impara a scrivere in italiano.;)

Timewolf
19-12-2008, 11:27

eh appunto, negli ultimi 10 anni siamo usciti sempre con squadre inglesi.

Dal Middlesbrough al MUTD...e qua sono pure contenti di beccare le inglesi :rolleyes:

Timewolf
19-12-2008, 11:28
l'unico appiglio e' la seconda in casa....forse e dico forse riusciamo a strappare uno 0-0 all'andata e poi chi vivra' vedra'....io dico che abbiamo il 30% di passare

TheBigBos
19-12-2008, 11:29
Mah! Vedrete... e poi pure Time sta perde colpi sto campionato è ! Non è sto indovino.. :D

nikibill
19-12-2008, 11:29
io no, assolutamente.

Se dovessi fare una previsione oggi vedo solo la Juve che forse passa

secondo me delle tre l'unica che rischia veramente di uscire è l'inter,l'arsenal non è il manchester,a me sta benissimo così,voi dite che lo sporting era più abbordabile ma proprio per questo correvamo il rischio di essere eliminiati,ovvero per il solito vizio che hanno di sottovalutare squadre sulla carta inferiori,quindi benvenga l'arsenal!!!!!

TheBigBos
19-12-2008, 11:31
secondo me delle tre l'unica che rischia veramente di uscire è l'inter,l'arsenal non è il manchester,a me sta benissimo così,voi dite che lo sporting era più abbordabile ma proprio per questo correvamo il rischio di essere eliminiati,ovvero per il solito vizio che hanno di sottovalutare squadre sulla carta inferiori,quindi benvenga l'arsenal!!!!!

Ma sicuro..

Timewolf
19-12-2008, 11:33

a me andavano bene TUTTE tranne l'Arsenal.

E basta con questa storia delle squadre sottovalutate...allora potevamo finire secondi cosi' ci ri-beccavamo il MUTD ed eravate tutti belli contenti di ribeccare 7 pere....

Ma datemi il Panathinaikos agli ottavi, il Villareal ai quarti, il Porto in semifinale e lo Sporting in finale, saranno pur meglio di Arsenal, Barcellona, MUTD e Liverpool no?

TheBigBos
19-12-2008, 11:34

E basta con questa storia delle squadre sottovalutate...allora potevamo finire secondi cosi' ci ri-beccavamo il MUTD ed eravate tutti belli contenti di ribeccare 7 pere....

Ma datemi il Panathinaikos agli ottavi, il Villareal ai quarti, il Porto in semifinale e lo Sporting in finale, saranno pur meglio di Arsenal, Barcellona, MUTD e Liverpool no?

Si proprio er Pana... dovevi usci secondo pe beccallo :Prrr:

Ma poi le altre le avete viste? L'unica abbordabile era lo Sporting ,punto non ce stanno cazzi. Se capitava l' Atletico "stavate" qua a tirà fori statistiche sulle spagnole.

Secondo,la Roma nella migliore condizione lo mastica!

nikibill
19-12-2008, 11:43

eventualmente che gusto ci sarebbe a vincere la cl?allora a sto punto potevano far partecipare pure pro vercelli,rieti e la romulea.ma dai su,il punto è che se vogliamo avere la mentalità da grande squadra chiunque ci capita in un sorteggio ci dobbiamo impegnare al massimo e basta,senza stare troppo a vedere chi è l'avversario,altrimenti se vuoi avversari più morbidi tanto vale fare la uefa invece che la cl!!!!!

Timewolf
19-12-2008, 11:45
Si proprio er Pana... dovevi usci secondo pe beccallo :Prrr:

Ma poi le altre le avete viste? L'unica abbordabile era lo Sporting ,punto non ce stanno cazzi. Se capitava l' Atletico "stavate" qua a tirà fori statistiche sulle spagnole.

Secondo,la Roma nella migliore condizione lo mastica!

non ci sono statistiche che tengano, dalle ultime 10 competizioni europee siamo usciti solo da squadre inglesi...

Timewolf
19-12-2008, 11:47
eventualmente che gusto ci sarebbe a vincere la cl?allora a sto punto potevano far partecipare pure pro vercelli,rieti e la romulea.ma dai su,il punto è che se vogliamo avere la mentalità da grande squadra chiunque ci capita in un sorteggio ci dobbiamo impegnare al massimo e basta,senza stare troppo a vedere chi è l'avversario,altrimenti se vuoi avversari più morbidi tanto vale fare la uefa invece che la cl!!!!!

non mi pare che i tifosi del milan si siano lamentati nel 2007 contro celtic e bayern:cool:

TheBigBos
19-12-2008, 11:50
Ao ma ste statistiche perché non le usi pe giocà col picchetto! Se so cosi sicure ..

SaintTDI
19-12-2008, 11:51
martedi Fiumicino - Heathrow / mercoledi Gatwick - Fiumicino 139 euro!

Turin
19-12-2008, 11:53

Quoto.

Sono contento di aver beccato l'Arsenal (lo dicevo già la settimana scorsa), e non perché sia abbordabile, ma per due motivi:

1) sarà una partita bellissima

2) la difficoltà della sfida è esattamente quella che serve per la Roma. Una squadra di rango inferiore la prenderemmo sottogamba, una migliore (Real) richiederebbe due partite perfette.

E piantatela con i ricorsi storici... se è matematico che usciamo contro le inglesi allora amen, preferisco comunque l'Arsenal negli ottavi al Manchester nei quarti. Mi sembra quantomeno ridicolo giocarsi una competizione campando di superstizione per non incontrare le (quattro) inglesi.

Turin
19-12-2008, 11:54
martedi Fiumicino - Heathrow / mercoledi Gatwick - Fiumicino 139 euro!

Ci faccio un pensierino... l'Arsenal è la mia seconda squadra. :)

J3DI
19-12-2008, 11:57

Lo sapevo! Il solito culo. Per una volta che arriviamo primi, una sola squadra da evitare, pam, presa in pieno!

Comunque, Inter-Manchester :rotfl: un sorteggio da LOL pieno! Quando ho letto mi sono rotolato. Così imparano ad arrivare secondi :asd:

In ogni caso, pienamente d'accordo con

Quoto.

Sono contento di aver beccato l'Arsenal (lo dicevo già la settimana scorsa), e non perché sia abbordabile, ma per due motivi:

;)

SaintTDI
19-12-2008, 11:58
Ci faccio un pensierino... l'Arsenal è la mia seconda squadra. :)

già... infatti ci sto facendo anche io il pensierino! Penso che la cosa + difficile sarà prendere il biglietto per la partita! :(

19-12-2008, 11:59

minchia gup c' hai preso in pieno :D

Direi ottimo sorteggio per noi, anche se avrei preferito Villareal e Atletico che hanno avuto un discreto CULO nel sorteggio e purtroppo ce le ritroveremo ai quarti insieme al Bayern(garantito)

Italia vs England su tutti e tre i fronti (il liverpool direi che può attendere :cool: ) propone un alto livello di calcio, direi il migliore in europa (a febbraio il barca si ridimensionerà non poco a mio avviso) e tutte e tre le partite sono uscite ben equilibrate

Peccato che avere sfide così interessanti agli ottavi ammazzi quasi totalmente lo spettacolo nelle fasi successive ,l' unica fortuna è che sia villareal che atletico son entrambe spagnole quindi non si potranno incontrare tra loro ai quarti :) con buona fortuna di chi le pescherà :O

Insomma ottimo sorteggio che già lascia intravedere i possibili accoppiamenti per i quarti

Auguro buona fortuna agli amici interisti (son serio) che a meno di miracoli(me lo auguro per voi e per noi) neanche a questa edizione vedranno i quarti :stordita:

Secondo me passeranno ai quarti :

Liverpool
Una tra Arsenal e Roma :O
MU
Bayern
Juve
Atletico
Virrareal
Barca

I quarti saranno:

MU-Juve
Una tra Arsenal e Roma :O -Barca
Villareal-Liverpool
Atletico-Bayern

Semifinali:

MU-Liverpool
Una tra Arsenal e Roma :O -Bayern

Finale:

Una tra Arsenal e Roma :O -Liverpool

ovviamente sarà l' Arsenal :asd:

il tutto IMHO :O

nikibill
19-12-2008, 11:59
non mi pare che i tifosi del milan si siano lamentati nel 2007 contro celtic e bayern:cool:

forse perchè a differenza nostra e mi pesa dirlo il milan è abituato a certe partite e quindi chi capita,capita tanto è uguale?

Quoto.

2) la difficoltà della sfida è esattamente quella che serve per la Roma. Una squadra di rango inferiore la prenderemmo sottogamba, una migliore (Real) richiederebbe due partite perfette.

E piantatela con i ricorsi storici... se è matematico che usciamo contro le inglesi allora amen, preferisco comunque l'Arsenal negli ottavi al Manchester nei quarti. Mi sembra quantomeno ridicolo giocarsi una competizione campando di superstizione per non incontrare le (quattro) inglesi.

oltretutto il fascino della cl è proprio questo,incontrare squadre vere!!!

la roma gioca l'andata il 24 febbraio e il ritorno l'11 marzo,l'hanno appena detto su mediaset premium!!!!

nikibill
19-12-2008, 12:05
minchia gup c' hai preso in pieno :D

Direi ottimo sorteggio per noi, anche se avrei preferito Villareal e Atletico che hanno avuto un discreto CULO nel sorteggio e purtroppo ce le ritroveremo ai quarti insieme al Bayern(garantito)

Italia vs England su tutti e tre i fronti (il liverpool direi che può attendere :cool: ) propone un alto livello di calcio, direi il migliore in europa (a febbraio il barca si ridimensionerà non poco a mio avviso) e tutte e tre le partite sono uscite ben equilibrate

Peccato che avere sfide così interessanti agli ottavi ammazzi quasi totalmente lo spettacolo nelle fasi successive ,l' unica fortuna è che sia villareal che atletico son entrambe spagnole quindi non si potranno incontrare tra loro ai quarti :) con buona fortuna di chi le pescherà :O

Insomma ottimo sorteggio che già lascia intravedere i possibili accoppiamenti per i quarti

Auguro buona fortuna agli amici interisti (son serio) che a meno di miracoli(me lo auguro per voi e per noi) neanche a questa edizione vedranno i quarti :stordita:

Secondo me passeranno ai quarti :

Liverpool
Una tra Arsenal e Roma :O
MU
Bayern
Juve
Atletico
Virrareal
Barca

I quarti saranno:

MU-Juve
Una tra Arsenal e Roma :O -Barca
Villareal-Liverpool
Atletico-Bayern

Semifinali:

MU-Liverpool
Una tra Arsenal e Roma :O -Bayern

Finale:

Una tra Arsenal e Roma :O -Liverpool

ovviamente sarà l' Arsenal :asd:

il tutto IMHO :O

guarda che hai quarti si possono incontrare squadre della stessa nazione,piano con i pronostici come dice spalletti pensiamo ad una partita per volta

InferNOS
19-12-2008, 12:05

;)

gup133
19-12-2008, 12:10
Per me la sfida oltre a essere affascinante è alla portata della Roma. E' dura, per carità. Ma alla nostra portata; oltretutto, aragzzi, se superi gli 8i e hai un po di culo ai 4i ti puoi ritrovare in finale come niente viste le "finali anticipate" (Liverpool-Real; Inter-Man Utd; Juve-Chelsea) che ci saranno....

Turin
19-12-2008, 12:12
Pronostici:

Roma-Arsenal :p

Chelsea-Juventus Juve

Villarreal-Panathinaikos Villareal

Sporting Lisbona-Bayern Monaco Bayern

Atletico Madrid-Porto Atletico

Lione-Barcellona Barcellona

Real Madrid-Liverpool Liverpool

Inter-Manchester Utd ManU (con rammarico, tiferò Inter)

nikibill
19-12-2008, 12:16
Per me la sfida oltre a essere affascinante è alla portata della Roma. E' dura, per carità. Ma alla nostra portata; oltretutto, aragzzi, se superi gli 8i e hai un po di culo ai 4i ti puoi ritrovare in finale come niente viste le "finali anticipate" (Liverpool-Real; Inter-Man Utd; Juve-Chelsea) che ci saranno....

quoto!

tutti hanno tenuto conto del nostro sorteggio,ma nel caso superassimo il turno poi bisogna fare i conti con le "finali anticipate" come le chiami tu che tolgono almeno tre squadre pericolose per i quarti!!!

SaintTDI
19-12-2008, 12:21
A lun 23/02 20:55 22:30 0 Roma Fiumicino Londra Gatwick 30,99 € + 18,75 € tasse cambia A
R mer 25/02 16:55 20:20 0 Londra Gatwick Roma Fiumicino 11,12 € + 18,75 € tasse cambia R

se pò fà no ? :cool: :D

fabiom85
19-12-2008, 12:30
mancano ancora 2 mesi alla sfida, inutile stare a pensare ora a chi è favorito o meno. In due mesi cambia tutto, condizione, infortuni, mentalità.
Due mesi fa noi lottavamo per non retrocedere, tra due mesi chissà che succede. Pensiamo al Catania piuttosto che quelli mi sembrano macellai professionisti.

Timewolf
19-12-2008, 12:41
-cut-
-cut-

Non so se e' cambiato da quest'anno, ma fino alla scorsa edizione dai quarti in poi non c'era piu' differenza tra paese e posizioni varie...

Teliqalipukt
19-12-2008, 12:46
Uagliu' non vi preoccupate, la faremo pagare al manchester per avervi fatto fuori :O

... prima o poi :asd:

Gianni1482
19-12-2008, 12:53
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/article2054970.ece

qui danno L'Arsenal praticamente passato :asd: anche se la Roma ha battuo il chelsea 3-1 che arrogance :D

19-12-2008, 12:55

quoto

Ovvio che poi sulla carta poteva andarci meglio (vedi Villareal,Atletico) ma poi chi altro speravate di incontrare ? Il real ? Il liverpool ? Il lione ? (ci avviciniamo all' arsenal) Oppure preferivate lo sporting, così oltre al danno di una partita orribile da vedere ci saremo pure presi la beffa di uscire per aver sottovalutato l' avversario

Ma poi ritenete davvero l' arsenal una squadra imbattibile ? In campionato va malino, in CL ogni volta fallisce perché non ha abbastanza esperienza per andare avanti, gioca un calcio che è tutto fuorché all' inglese e stiamo ancora a parla' di quanto siamo toste per noi le inglesi ? :mbe:

L' arsenal è una squadra molto simile a noi come rendimento,gioco,esperienza fanno risultati solo se hanno dalla loro la condizione fisica (come noi del resto) solo che , se permettete, noi siamo una squadra un BEL po' più organizzata e tattica oltre ad avere giocatori come Doni,Juan,Mexes,Totti che loro semplicemente non hanno e né hanno qualcuno che possa avvicinarli come caratteristiche o bravura ... scusate se è poco

Insomma, l' arsenal di qualche hanno fa' che regnava solitario in patria è decisamente lontano da quello attuale :) ... ciò non toglie che, come OGNI partita di champions, soprattutto a 'sti livelli, ci sarà da lottare e sputare sangue ;)

Turin
19-12-2008, 12:56

qui danno L'Arsenal praticamente passato :asd: anche se la Roma ha battuo il chelsea 3-1 che arrogance :D

Gianni! L'ottimishmo vola!!!

:O

gup133
19-12-2008, 12:58
Leggete qua:

Ecco un'altra delle ragioni per cui dico menomale che abbiamo preso l'Arsenal. Ricacciamogli la frase Arsenal have arguably the easiest draw of the four English sides after they were pitted against Roma.
The Gunners will be confident of progressing, although the Italians did beat Chelsea 3-1 in the group stages su per il c........:cool:

Turin
19-12-2008, 12:58
Dell'Arsenal mi preoccupano tutti i neri. :oink:

Gianni1482
19-12-2008, 13:02
Gianni! L'ottimishmo vola!!!

allora a londra tutti si chiaman Gianni?:sofico:

cmq forza Roma punisci l'Arsenallllllllllllllllllll così vendichi tutte le scommesse perse per colpa loro :D :p

19-12-2008, 13:07
Leggete qua:

Ecco un'altra delle ragioni per cui dico menomale che abbiamo preso l'Arsenal. Ricacciamogli la frase Arsenal have arguably the easiest draw of the four English sides after they were pitted against Roma.
The Gunners will be confident of progressing, although the Italians did beat Chelsea 3-1 in the group stages su per il c........:cool:

ah beh ... se lo dicono loro :D (meno male che hanno messo un arguably li davanti)

nikibill
19-12-2008, 13:10
allora a londra tutti si chiaman Gianni?:sofico:

cmq forza Roma punisci l'Arsenallllllllllllllllllll così vendichi tutte le scommesse perse per colpa loro :D :p

oltretutto visto che si parla di cenni storici,vi ricordate come finì l'ultima volta che qualcuno se l'è sentita calla contro di noi(lione)?

gup133
19-12-2008, 13:11
oltretutto visto che si parla di cenni storici,vi ricordate come finì l'ultima volta che qualcuno se l'è sentita calla contro di noi(lione)?

Anche i risolini del Real me ricordo....:cool:

Capitan_J
19-12-2008, 13:23
Leggete qua:

Anche i risolini del Real me ricordo....:cool:

Se fossi in Spalletti o in qualsiasi giocatore della roma mi farei ammazzare in campo piuttosto che far vincere sta massa di arroganti... quanto odio le squadre inglesi!
Si credono i più forti del mondo, ma non mi sembra che le LORO stelle del pallone parlino la lingua della regina...

J3DI
19-12-2008, 13:32
Peccato che gli arroganti siano i tabloid inglesi, non certo la squadra allenata da un certo Wenger.

Capitan_J
19-12-2008, 13:35
Peccato che gli arroganti siano i tabloid inglesi, non certo la squadra allenata da un certo Wenger.

Effettivamente ho scritto male... odio le squadre inglesi per tutte le chiacchiere che ci fanno intorno i giornalai britannici (e non solo), non ho nulla contro i giocatori...

sbomberino
19-12-2008, 13:40
... io ODIO tutti ...

simone1974
19-12-2008, 13:46
... io ODIO tutti ...

Senza dubbio quoto :asd:

nikibill
19-12-2008, 13:49
sempre il solito esagerato:asd:

guardate lo spot di fifa in tv,anche lì si fanno prendere in giro con la voce fuori campo che dice "gli inglesi credono di essere i migliori e noi glielo facciamo credere":sofico:

Turin
19-12-2008, 13:52
sempre il solito esagerato:asd:

guardate lo spot di fifa in tv,anche lì si fanno prendere in giro da soli con la voce fuori campo che dice "gli inglesi credono di essere i migliori e noi glielo facciamo credere":sofico:
La pubblicità presenta solo spagnoli e inglesi, poi nella versione italiana ci hanno aggiunto una battuta fuori campo per lodare gli italiani. Nel resto d'europa non ci cagano minimamente.

nikibill
19-12-2008, 13:54
La pubblicità presenta solo spagnoli e inglesi, poi nella versione italiana ci hanno aggiunto una battuta fuori campo per lodare gli italiani. Nel resto d'europa non ci cagano minimamente.

ma che nel resto d'europa non ci possono vedere si sapeva!!!!

TheBigBos
19-12-2008, 14:00

aspetta fanno il crack man utd liverpool e company :stordita: che poi si comprano i giocatori della serie D

wolf24
19-12-2008, 14:07
... io ODIO tutti ...

IO PURE !!!! :muro:
apparte la roma pure la procaccolese me sta sulle pa@@e!!! :O
odio pure timewolf!!! :fuck: sto lazialaccio nfame.... :D

wolf24
19-12-2008, 14:09
cmq: E ARSENAL FU!!! :O

p.s. almeno ne incontriamo una diversa, sti ultimi tre anni sempre real e manchester, real e manchester.... e che pa@@e.... e poi x me rimane sempre la più abbordabile delle inglesi.... e forse pure del real che fra due mesi chissà come sta....

19-12-2008, 14:28

vabbè, che non ci possano vedere è una cosa giustificata quanto reciproca :D ma che non ci caghino di pezza è un' altra cosa :cry:

oxygen vx1
19-12-2008, 14:32
Uagliu' non vi preoccupate, la faremo pagare al manchester per avervi fatto fuori :O

... prima o poi :asd:

:asd:

nikibill
19-12-2008, 14:56
aspetta fanno il crack man utd liverpool e company :stordita: che poi si comprano i giocatori della serie D

anche quelli della primavera se è per questo!!!!!

vabbè, che non ci possano vedere è una cosa giustificata quanto reciproca :D ma che non ci caghino di pezza è un' altra cosa :cry:

speriamo che dopo sto turno lo facciano...ma solo dopo però;)

Thunderx
19-12-2008, 15:08
però in ogni caso abbiamo un sedere che fa spavento:rolleyes: :rolleyes:

sbomberino
20-12-2008, 06:33
OT :
conoscete un negozio dove posso trovare un dissipatore amd "basso profilo"?
qualcosa tipo il silverstone nt07

simone1974
20-12-2008, 07:31
tibur?

J3DI
20-12-2008, 07:36
Esatto, nella zona di Roma conosco Tiburcc, al Portonaccio, ma non so come sia fornito a livello di dissipatori.
Se invece non ti secca acquistare online c'è il Noctua NH-C12P, compatibile con tutti i socket AMD, anche se bisogna capirsi per cosa intendi con "basso profilo", visto che è alto 9 cm. :D però è uno dei dissipatori più efficienti e silenziosi del tipi "face-down".

Tanto per rimanere OT, stò per cambiare il computer e volevo acquistare questa scheda madre:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081111112044_ga.jpg

Ma secondo voi potevo far entrare in casa mia qualcosa con quei colori? :asd:

Capitan_J
20-12-2008, 07:51
Esatto, nella zona di Roma conosco Tiburcc, al Portonaccio, ma non so come sia fornito a livello di dissipatori.
Se invece non ti secca acquistare online c'è il Noctua NH-C12P, compatibile con tutti i socket AMD, anche se bisogna capirsi per cosa intendi con "basso profilo", visto che è alto 9 cm. :D però è uno dei dissipatori più efficienti e silenziosi del tipi "face-down".

Tanto per rimanere OT, stò per cambiare il computer e volevo acquistare questa scheda madre:

....

Ma secondo voi potevo far entrare in casa mia qualcosa con quei colori? :asd:

Mano ai pennelli e gli dai una bella passata di giallo e rosso!

:D

fabius00
20-12-2008, 09:04
OT :

CHE ZONA DE ROMA SEI SBOMBERì?

Timewolf
20-12-2008, 09:35
se te serve tiburcc e' dietro casa mia sbomberi':cool:

Timewolf
20-12-2008, 09:37
FantaSchedina, 17 Serie A

Lazio - Palermo 1-0
Siena - Inter 1-2
Atalanta - Juventus 1-3
Cagliari - Reggina 1-1
Catania - Roma 3-2
Chievo - Genoa 0-1
Lecce - Bologna 0-0
Sampdoria - Fiorentina 0-1
Torino - Napoli 1-0
Milan - Udinese 5-1

Timewolf

Lazio - Palermo X
Siena - Inter 1-3 0.5
Atalanta - Juventus 2 1.5
Cagliari - Reggina 1
Catania - Roma X
Chievo - Genoa 1-1
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina 2 1.5
Torino - Napoli 2
Milan - Udinese 1 1.5

Totale: 5

Lazio - Palermo 1 1.5
Siena - Inter X
Cagliari - Reggina X 1.5
Catania - Roma 2
Chievo - Genoa X
Lecce - Bologna 1-1 0.5
Torino - Napoli 2
Milan - Udinese 1-0 0.5

Totale: 7

fabius

Lazio - Palermo 2 - 1 (zarate rozhenal bresciano) 0.5
Siena - Inter 1 - 3 (mancini, ibra, cambiasso - maccarone) 0.5
Atalanta - Juventus 0 - 1 (del piero) 0.5
Cagliari - Reggina 2 - 0 (jeda - fini)
Catania - Roma 1 - 2 ( totti vucinic mascara)
Chievo - Genoa 1 - 1 (pellissier - milito)
Lecce - Bologna 1 - 1 (cacia - di vaio) 0.5
Sampdoria - Fiorentina 3 - 1 (cassano cassano mutu sammarco)
Torino - Napoli 1 - 1 (di loreto mannini)
Milan - Udinese 3 - 0 (kaka pirlo kaka) 0.5

Totale: 2.5

Sbomberino
Lazio - Palermo 2-1 0.5
Siena - Inter X
Atalanta - Juventus 1
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1-1 0.5
Sampdoria - Fiorentina 1
Torino - Napoli X
Milan - Udinese 1 1.5

Totale: 4

thebigbos

Lazio - Palermo 2-2
Siena - Inter 2 1.5
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 2
Sampdoria - Fiorentina 1-1
Torino - Napoli 2
Milan - Udinese 1 1.5
Catania - Roma 2

Totale: 6

ertortuga

Lazio - Palermo 2-0 0.5
Siena - Inter 2 1.5
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa X
Lecce - Bologna 1 2-1
Sampdoria - Fiorentina X
Torino - Napoli X
Milan - Udinese 1 1.5
Catania - Roma 2

wolf24

Lazio - Palermo X
Siena - Inter 2 1.5
Atalanta - Juventus X
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 1-2 0.5
Lecce - Bologna X 1.5
Sampdoria - Fiorentina 1
Torino - Napoli 1-1
Milan - Udinese 1 1.5
Catania - Roma 2

edv

Lazio - Palermo 1-1
Siena - Inter 2 1.5
Atalanta - Juventus 1-1
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina 1
Torino - Napoli X
Milan - Udinese 1 1.5
Catania - Roma 2

Totale: 4.5

Infernos

Lazio - Palermo X
Siena - Inter 2 1.5
Atalanta - Juventus X
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa X
Lecce - Bologna 1-1 3
Sampdoria - Fiorentina 2-1
Torino - Napoli 1 1.5
Milan - Udinese 1 1.5
Catania - Roma 2

Totale: 7.5

John

Lazio - Palermo 1 1.5
Siena - Inter 2 1.5
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina X
Torino - Napoli 1-1
Milan - Udinese X
Catania - Roma 1-1

Totale: 6

nikibll

Lazio - Palermo 2
Siena - Inter 2 1.5
Atalanta - Juventus X
Cagliari - Reggina X 1.5
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina 0-0
Torino - Napoli 0-1
Milan - Udinese X
Catania - Roma 2

Totale: 4.5

johnp1983

Siena - Inter 2 1.5
Atalanta - Juventus 2
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 0-2 0.5
Lecce - Bologna X 1.5
Torino - Napoli 1-2
Milan - Udinese X
Catania - Roma 2

fabius00
20-12-2008, 09:43
aho la schedina?

Timewolf
20-12-2008, 09:49
aho la schedina?

eh mbe?

ertortuga
20-12-2008, 09:52
se te serve tiburcc e' dietro casa mia sbomberi':cool:

oddio! :eek:

semo pure vicini de casa...

20-12-2008, 09:55
Lazio - Palermo 1
Siena - Inter X
Atalanta - Juventus 2
Cagliari - Reggina X
Catania - Roma 2
Chievo - Genoa X
Lecce - Bologna 1-1
Sampdoria - Fiorentina 2
Torino - Napoli 2
Milan - Udinese 1-0

fabius00
20-12-2008, 09:57
Lazio - Palermo 2 - 1 (zarate rozhenal bresciano)
Siena - Inter 1 - 3 (mancini, ibra, cambiasso - maccarone)
Atalanta - Juventus 0 - 1 (del piero)
Lecce - Bologna 1 - 1 (cacia - di vaio)
Milan - Udinese 3 - 0 (kaka pirlo kaka)

volevo giocarmi la doppia su atalanta juve... tipo 1 / 2 (se è 1 - 0 per gli orobici segna ferreira pinto)

ertortuga
20-12-2008, 10:05
OT :

L I N K - 1 (http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=37)

L I N K - 2 (http://www.compuline.it/listaprodotti.asp?pagesize=101&padre_id=168)

poi ci sono i i più famosi shop che evito di citare...;)

NB non ho mai comprato nulla da entrambi.

ertortuga
20-12-2008, 10:07
Lazio - Palermo 2 - 1 (zarate rozhenal bresciano)
Siena - Inter 1 - 3 (mancini, ibra, cambiasso - maccarone)
Atalanta - Juventus 0 - 1 (del piero)
Lecce - Bologna 1 - 1 (cacia - di vaio)
Milan - Udinese 3 - 0 (kaka pirlo kaka)

occhio che non sei "costretto" ad indicare TUTTI i risultati esatti, ne bastano due :)

Certo è che se li azzecchi tutti fai 30 punti co 'na botta...:D

Timewolf
20-12-2008, 10:09
oddio! :eek:

semo pure vicini de casa...

io sto da auchan a casalbertone :read:

ertortuga
20-12-2008, 10:12
io sto da auchan a casalbertone :read:

io sto proprio sulla Tiburtina (altezza Via Galla Placidia per intenderci...)

fabius00
20-12-2008, 10:17
occhio che non sei "costretto" ad indicare TUTTI i risultati esatti, ne bastano due :)

Certo è che se li azzecchi tutti fai 30 punti co 'na botta...:D

si lo so ma a me piace cosi :D

sto giochino lo facevamo un po d'anni fa sempre qui sopra... cercando di indovinare pure i marcatori ;)

sbomberino
20-12-2008, 10:22
grazie a tutti :D

ho fatto l'ordine a compuline alla fine... aspetterò qualche giorno.
ho preso un pò di roba mini-itx e nel case il dissipatore standard non entra (intruppa con l'lalimentatore), non c'ho pensato subito :muro:
Entrano dissipatori alti sui 3 cm...ventola inclusa.

ps: sto a acilia

vabbè torniano IT

Lazio - Palermo 2-1
Siena - Inter X
Atalanta - Juventus 1
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2
Lecce - Bologna 1-1
Sampdoria - Fiorentina 1
Torino - Napoli X
Milan - Udinese 1

fabius00
20-12-2008, 10:28
grazie a tutti :D

ho fatto l'ordine a compuline alla fine... aspetterò qualche giorno.
ho preso un pò di roba mini-itx e nel case il dissipatore standard non entra (intruppa con l'lalimentatore), non c'ho pensato subito :muro:
Entrano dissipatori alti sui 3 cm...ventola inclusa.

ps: sto a acilia

vabbè torniano IT

Lazio - Palermo 2-1
Siena - Inter X
Atalanta - Juventus 1
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2
Lecce - Bologna 1-1
Sampdoria - Fiorentina 1
Torino - Napoli X
Milan - Udinese 1

te sei scordato catania roma :D

Timewolf
20-12-2008, 10:30
te sei scordato catania roma :D

come sempre :asd:

sbomberino
20-12-2008, 10:35
:fiufiu:

TheBigBos
20-12-2008, 10:43
@Time La fantaschedina la stai a latità ?

Questa è la mia 17esima giornata

Lazio - Palermo 2-2
Siena - Inter 2
Atalanta - Juventus 2
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2
Lecce - Bologna 2
Sampdoria - Fiorentina 1-1
Torino - Napoli 2
Milan - Udinese 1
Catania - Roma 2

Timewolf
20-12-2008, 10:54
non la sto a latita'...e' alla pagina prima...

fabius00
20-12-2008, 10:55
ho giocato le cose vostre più una mia :D

http://img362.imageshack.us/img362/2743/schedinaxv5.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=schedinaxv5.jpg)

se vinco, nun ve pago un cazzo :D

ertortuga
20-12-2008, 11:11
Lazio - Palermo 2-0
Siena - Inter 2
Atalanta - Juventus 2
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa X
Lecce - Bologna 1 2-1
Sampdoria - Fiorentina X
Torino - Napoli X
Milan - Udinese 1
Catania - Roma 2

wolf24
20-12-2008, 11:22
Lazio - Palermo X
Siena - Inter 2
Atalanta - Juventus X
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 1-2
Lecce - Bologna X
Sampdoria - Fiorentina 1
Torino - Napoli 1-1
Milan - Udinese 1
Catania - Roma 2

questo è il filotto di natale.... :O

wolf24
20-12-2008, 11:24
non la sto a latita'...e' alla pagina prima...

io ancora rosico della giornata che ho saltato.... non m'hai dato neanche il punteggio minimo.... nfame... :O

*edv*
20-12-2008, 12:12
Lazio - Palermo 1-1
Siena - Inter 2
Atalanta - Juventus 1-1
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina 1
Torino - Napoli X
Milan - Udinese 1
Catania - Roma 2

:O :O

InferNOS
20-12-2008, 12:20
La mia:

Lazio - Palermo X
Siena - Inter 2
Atalanta - Juventus X
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa X
Lecce - Bologna 1-1
Sampdoria - Fiorentina 2-1
Torino - Napoli 1
Milan - Udinese 1
Catania - Roma 2

Turin
20-12-2008, 13:05
un giorno ci vediamo tutti da Tiburcc. :p

wolf24
20-12-2008, 13:32
un giorno ci vediamo tutti da Tiburcc. :p

che tempo fa oggi a vergate sul membro? :O

TheBigBos
20-12-2008, 13:33
C'è un errore EDV risulta primo con 68,5 quando ci sta ertortuga john e me :D .

Turin
20-12-2008, 13:45
che tempo fa oggi a vergate sul membro? :O

Brutto come al solito! Sto pensando di trasferirmi sull'altra sponda, a Legnate sul Membro. :O

ertortuga
20-12-2008, 13:53

clicca in basso su "Classifica" ;)

Teliqalipukt
20-12-2008, 14:04

Ma con quel primo premio vuoi pure vincere? Pazzo! :D

wolf24
20-12-2008, 14:18
Ma con quel primo premio vuoi pure vincere? Pazzo! :D

io per esempio volevo arrivare tra i primi 4 ma qualcuno (che inizia per ti..) mi ha boicottato alle prime giornate.... altro che errori arbitrali, qua è tutto acchittato... peggio dei concorsi pubblici.... :O

:ciapet:

Teliqalipukt
20-12-2008, 14:29
io per esempio volevo arrivare tra i primi 4 ma qualcuno (che inizia per ti..) mi ha boicottato alle prime giornate.... altro che errori arbitrali, qua è tutto acchittato... peggio dei concorsi pubblici.... :O

:ciapet:

Lo chiameremo timew. o, per mantere l'anonimato, t.wolf :O :sofico:

Johnn
20-12-2008, 14:35
occhio che non sei "costretto" ad indicare TUTTI i risultati esatti, ne bastano due

Certo è che se li azzecchi tutti fai 30 punti co 'na botta...

Il problema non sta nel fatto che farebbe 30 punti nel gioco nostro: se non se li gioca alle scommesse e li becca tutti ci sarebbe da ridere :asd:

Lazio - Palermo 1
Siena - Inter 2
Atalanta - Juventus 2
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina X
Torino - Napoli 1-1
Milan - Udinese X
Catania - Roma 1-1

Mi pare che non sia corretta la somma dei miei punteggi della scorsa domenica in classifica: 9,5 invece di 10. Sul post invece è corretto.

nikibill
20-12-2008, 14:49
Lazio - Palermo 2
Siena - Inter 2
Atalanta - Juventus X
Cagliari - Reggina X
Chievo - Genoa 2
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina 0-0
Torino - Napoli 0-1
Milan - Udinese X
Catania - Roma 2

ecco la mia!!!!

Timewolf
20-12-2008, 16:09
Va beh tocca ricominciare a segnalare:rolleyes:

ciuketto
20-12-2008, 21:12
Fuorigioco di maicon di circa 3 metri nn fischiato..
Ma tanto vincevano lo stesso...:asd:
Madonna che scandalosi.

ciuketto
20-12-2008, 21:25
Fantastico...si ribellano gli stessi interisti!!!:D :D
Non ci stanno a vincere cosi.

Teliqalipukt
20-12-2008, 21:32

Fosse per me la rigiocherei :D

ciuketto
20-12-2008, 21:34

Fosse per me la rigiocherei :D

3-0 a tavolino al siena.:O
Gobbagine manifesta.:cool:

gialex
20-12-2008, 21:36

Ciukè però parla di tutti gli episodi tesoro mio ;) ... è vero gol in fuorigioco ma prima fermato Crespo solo davanti al portiere su fuorigioco inesistente :read: ... cos'è se so ricordati di complottare solo dopo ?
poi al primo episodio di quest'anno già siamo scandalosi :D

Timewolf
20-12-2008, 22:09
sembra quasi quello di Camoranesi dell'anno scorso :asd:

dsfjhsdfgjafaef
20-12-2008, 22:10
sembra quasi quello di Camoranesi dell'anno scorso :asd:

Bè almeno però camoranesi era da solo :asd:

ciuketto
20-12-2008, 22:14
Azz..sono nudo!!!
(questa la capisce solo time):asd:

gialex
20-12-2008, 22:31
Azz..sono nudo!!!

vabbè di Time ormai è risaputo :O ... ma pure tu hai perso ogni pudore e dignità ...:ciapet:

Timewolf
21-12-2008, 00:00
Azz..sono nudo!!!

ecco vedi... te lo avevo detto :asd:

Timewolf
21-12-2008, 00:04
Ma perche' noi non rubiamo mai cosi' una partita...seriamente, spesso parlo con amici gobbi e molti di loro se la ridevano ai tempi di moggi con le ladrate :asd:

Voglio pure io ogni tanto rubicchiare qua e la oh :cool:

oxygen vx1
21-12-2008, 00:07
Ma perche' noi non rubiamo mai cosi' una partita...seriamente, spesso parlo con amici gobbi e molti di loro se la ridevano ai tempi di moggi con le ladrate :asd:

:rolleyes:
Solo i maestri castori rubazzurri possono farlo:O

nikibill
21-12-2008, 00:23

piuttosto che diventa' come i gobbi de moggi preferisco non vince niente!!!!!

Giant Lizard
21-12-2008, 00:52
scusate se mi intrometto nel thread di voi giallorossi, ma ci tenevo a farvi i complimenti per la vostra presidentA :O

io la trovo carina :oink:

facciamo cambio? Vi diamo Berlusconi che c'ha un sacco di soldi e vi risistema il capitale e noi ci acchiappiamo l'unica bella donna del calcio, che ne dite? :D

nikibill
21-12-2008, 01:15
scusate se mi intrometto nel thread di voi giallorossi, ma ci tenevo a farvi i complimenti per la vostra presidentA :O

io la trovo carina :oink:

facciamo cambio? Vi diamo Berlusconi che c'ha un sacco di soldi e vi risistema il capitale e noi ci acchiappiamo l'unica bella donna del calcio, che ne dite? :D

i gusti sono gusti:asd:

dammi solo i soldi di berlusconi,il resto ve lo lasciamo volentieri,hai visto mai che ce tocca pure zio fester (galliani)!!!!!

Capitan_J
21-12-2008, 07:30

dammi solo i soldi di berlusconi,il resto ve lo lasciamo volentieri,hai visto mai che ce tocca pure zio fester (galliani)!!!!!

NOOO!

:eekk:

Lui no, ve prego!!!

simone1974
21-12-2008, 08:55
Io 'st'anno spero che l'Inter vinca lo scudo ai danni della juve anche rubando... Soprattutto rubando, così ai gobbi je ritorna indietro un po' di quello che hanno fatto subire negli anni a tutta l'Italia calcistica.

Certo, l'altr'anno m'ha roduto non poco che c'abbiano ladrato uno scudetto che meriotavamo, però quest'anno visto che siamo fuori competizione a me sta bene così. :O

TheBigBos
21-12-2008, 09:58
Io 'st'anno spero che l'Inter vinca lo scudo ai danni della juve anche rubando... Soprattutto rubando, così ai gobbi je ritorna indietro un po' di quello che hanno fatto subire negli anni a tutta l'Italia calcistica.

Certo, l'altr'anno m'ha roduto non poco che c'abbiano ladrato uno scudetto che meriotavamo, però quest'anno visto che siamo fuori competizione a me sta bene così. :O

Si sono d'accordo però con una feccia del genere in campionato non si possono ignorare errori arbitrali come quelli di ieri sera.
Io l'ho sentita per radio, alcuni sprazzi e stamane ho visto quel goal "dubbio". Capisco che un giocatore in fuorigioco possa a volte ,e casualmente, passare inosservato ,ma non 5 giocatori. Il guardalinee dov'era?! L'avevano forse seminato in accelerazione a centrocampo?!.
La federazione deve mettere sul campo delle nuove regole che vincolino al buon senso la terna arbitrale è una vergogna una condotta del genere.
Ci si stupisce che con questa squadra l' Inter in Champion's faccia ridere, mentre la Roma se la cava abbastanza. Ma nessuno ha mai pensato che li gli arbitri: o scemi o so seri e che in ogni caso non temono le big ?!

00Luca
21-12-2008, 10:02
Posso però già annunciarvi che settimana prossima leggerete che l'Inter ha rubato la partita a Siena (magari capiterà anche, prima o poi....)

Buona serata

Sono un veggente, è arrivato anche il primo goal in fuorigioco della stagione per l'Inter :cool:

Timewolf
21-12-2008, 11:48
Sono un veggente, è arrivato anche il primo goal in fuorigioco della stagione per l'Inter :cool:

hai detto bene, e' solo il primo :cool:

Teliqalipukt
21-12-2008, 11:49
Buongiorno! :D

Time c'hai mica un avatar di petty natalizio? Se ce l'hai lo metto :sofico:

Timewolf
21-12-2008, 11:53
Buongiorno! :D

Time c'hai mica un avatar di petty natalizio? Se ce l'hai lo metto :sofico:

ah bravo che me lo hai ricordato... fino all'anno scorso lo mettevo, mo lo vado a ritrovare

Timewolf
21-12-2008, 11:54
oddio :sbonk: :sbonk:

http://www.bloggerheads.com/star_wars/images/star_wars_peter_pan.jpg

:sbonk: :sbonk:

Teliqalipukt
21-12-2008, 11:56
oddio :sbonk: :sbonk:

http://www.bloggerheads.com/star_wars/images/star_wars_peter_pan.jpg

buuaufhafhafhhhajhah :rotfl:

Timewolf
21-12-2008, 12:00
http://www.pixyland.org/peterpan/photo_closeups_xmasElf2002.html

non sono granche', serve qualcuno che photoshoppi un cappellino da babbo natale

Teliqalipukt
21-12-2008, 12:02
http://www.pixyland.org/peterpan/photo_closeups_xmasElf2002.html

non sono granche', serve qualcuno che photoshoppi un cappellino da babbo natale

Te possino :asd: M'è passata la fame :D

Thunderx
21-12-2008, 13:29
La federazione deve mettere sul campo delle nuove regole che vincolino al buon senso la terna arbitrale è una vergogna una condotta del genere.
Ci si stupisce che con questa squadra l' Inter in Champion's faccia ridere, mentre la Roma se la cava abbastanza. Ma nessuno ha mai pensato che li gli arbitri: o scemi o so seri e che in ogni caso non temono le big ?!

io sarei per semplificare al massimo la vita ad arbitri e guardalinee....esempio:il fallo di mano:basta con volontario, involontario, braccio che va verso il corpo etc etc.o sempre fallo o nisba
oppure il fuorigioco....la luce tra i corpi, lo spazio etc etc ridicolo..
per quanto riguarda gli arbitraggi in europa...roma e inter non sono considerate big, ecco perchè vengono trattate allo stesso modo.Le big sono altre,tipo il real(ricordi il gol di raul dell'anno scorso?);)

per oggi pomeriggio....Daje roma prendiamoci altri 3 points

Timewolf
21-12-2008, 13:31
ecco qua.. buon Natale:sbonk:

wolf24
21-12-2008, 13:32
ma xchè qualcuno pensava che il regalo di natale non ci scappava per l'itner? :D

p.s. cmq di fuorigiochi non fischiati ce ne sono sempre, almeno uno in ogni giornata, però quello di ieri.... :eek:

Teliqalipukt
21-12-2008, 13:33
ecco qua.. buon Natale:sbonk:

:rotfl:

Ne voglio uno pure io :stordita:

wolf24
21-12-2008, 13:33
DAJE ROMA DAJE!!!! :sofico:

p.s. a time sei proprio un ladrone.... m'hai rubbbato li punti.... :O

Timewolf
21-12-2008, 13:36
:rotfl:

Ne voglio uno pure io :stordita:

http://img19.picoodle.com/img/img19/3/12/21/f_1barbacappem_428c180.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/21/f_1barbacappem_428c180.jpg&srv=img19)

http://img19.picoodle.com/img/img19/3/12/21/f_3barbacappem_7e5f0b2.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/21/f_3barbacappem_7e5f0b2.jpg&srv=img19)

http://img34.picoodle.com/img/img34/3/12/21/f_Ch2002pier1m_cae7ee5.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/21/f_Ch2002pier1m_cae7ee5.jpg&srv=img34)

Teliqalipukt
21-12-2008, 13:39
Buon Natale :sofico:

Timewolf
21-12-2008, 13:42
Buon Natale :sofico:

:sbonk:

dalla regia mi suggeriscono anche questo

http://img26.picoodle.com/img/img26/3/12/21/f_avatar13737m_3852573.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/21/f_avatar13737m_3852573.jpg&srv=img26)

Teliqalipukt
21-12-2008, 13:43

dalla regia mi suggeriscono anche questo

http://img26.picoodle.com/img/img26/3/12/21/f_avatar13737m_3852573.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/21/f_avatar13737m_3852573.jpg&srv=img26)

Fantastico! Quello lo metto per capodanno! :D

Dyd87
21-12-2008, 13:45
Daje ragazzi! :)

Timewolf
21-12-2008, 13:48
DAJE ROMA DAJE!!!! :sofico:

p.s. a time sei proprio un ladrone.... m'hai rubbbato li punti.... :O

si te scordi mica e' colpa mia :read:

lorenzo999
21-12-2008, 13:48

questo è lo spirito giusto! :cool:

ciuketto
21-12-2008, 13:53
la triade.
Io,time telikualcosa.

Turin
21-12-2008, 13:55
io sarei per semplificare al massimo la vita ad arbitri e guardalinee....esempio:il fallo di mano:basta con volontario, involontario, braccio che va verso il corpo etc etc.o sempre fallo o nisba
oppure il fuorigioco....la luce tra i corpi, lo spazio etc etc ridicolo..
Ma non esiste proprio... l'arbitraggio è e sempre sarà fatto sia di regole che di interpretazione. Una regola ferrea (fallo/non fallo, fuorigioco/non fuorigioco) non è applicabile alla dinamica di una partita di calcio.
Al di là della eventuale malafede*, bisogna capire che il calcio è veloce e la terna arbitrale è lenta; e che talvolta prende un abbaglio, è fuori forma o semplicemente inadeguata. E nella maggior parte dei casi sono aspetti che si accettano come parte integrante del gioco del calcio.
Per dire, questa attenzione allucinante sugli arbitri porta a polemiche infinite su fuorigioco di mezzo metro (non mi riferisco a ieri) che sono umanamente incalcolabili da un guardalinee (umano).

Riguardo l'Inter: spero che vinca tutte le partite da qui alla fine del campionato meno una. Tanto noi abbiamo solo da guadagnarci (sigh).

*che va anche al di là del singolo errore arbitrale, come ha dimostrato Calciopoli.

Timewolf
21-12-2008, 13:55
la triade.
Io,time telikualcosa.

:asd:

Timewolf
21-12-2008, 13:58
ok... putroppo 254 :cry:

almeno e' sincronizzato con Paja :asd:

Teliqalipukt
21-12-2008, 14:22
la triade.
Io,time telikualcosa.

Io mi chiamo teliqstuopiutkkt!. Mi chiamo teliqeuatputkt. N'aggia :muro: Mi chiamo teliqutalipu.... :muro:

Io mi chiamo. Non lo riesco a scrivere :cry: Cazzo di nick mi so' scelto? :mbe:

Timewolf
21-12-2008, 14:30
non buono

Dyd87
21-12-2008, 14:31
Aaaaa mirko! Eddaje! :mbe:

Timewolf
21-12-2008, 14:31
ma che ca$$o di capelli ha Mexes :nono:

Timewolf
21-12-2008, 14:32
s'e' rotto Checco, na chiappa...

Timewolf
21-12-2008, 14:35
appunto

Timewolf
21-12-2008, 14:41
va beh andiamo a mangiare il panettone:cool:

Dyd87
21-12-2008, 14:43
Bene , benissimo...
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

J3DI
21-12-2008, 14:45
Dai che per fortuna l'Arsenal non è forte quanto il Catania :rolleyes:
Ah, Buon Natale! :D

sopress
21-12-2008, 14:48
:) nel secondo tempo rimediamo :)

Turin
21-12-2008, 14:50
E' la terza partita di fila che giochiamo come se fosse un'amichevole. :rolleyes:

wolf24
21-12-2008, 14:56
già siamo andati in vacanza.... :muro:

tutti vincono e noi passeggiamo, neanche fossero gli altri a dover recuperare i punti in classifica... io certe cose non le capisco, pure quella sega de morimoto avemo fatto diventà un fenomeno....per non parlare di baiocco.... :muro:

p.s. l'unica partita che veramente dovevi giocare col fucile in mano e sparare a qualsiasi catanese arrivasse sulla 3/4, in memoria del casino dello scorso anno.... e invece passeggi....

Timewolf
21-12-2008, 15:14
per la prima volta spengo la tv va, vado su Live!

fabiom85
21-12-2008, 15:15
oggi il nulla cosmico proprio. vergogna!

CARVASIN
21-12-2008, 15:15
A tratti disgustosa...

J3DI
21-12-2008, 15:17

Io vado a leggermi un buon libro :D

Giant Lizard
21-12-2008, 15:20

mica è brutta la Sensi :boh: ti fa "senso"? :O ah ah...la battutona... :stordita:

vabbè, secondo me è un bel donnino :D

Timewolf
21-12-2008, 15:41
ah 3-2:fagiano:

gup133
21-12-2008, 15:50
Mi auguro che Batista venga ceduto al circo Merano....INGUARDABILE

gup133
21-12-2008, 15:54
e ribadisco, dopo aver rischiato di mio lo scorso anno a Catania: in questo cazzo di stadio da terzo mondo non si può giocare a calcio.
che qualcuno intervenga perchè non si può asisstere a ste scene.

Turin
21-12-2008, 15:56
Vabbè, per fortuna torniamo con i piedi per terra. E' per questo che volevo l'Arsenal... se partiamo come sfavoriti c'è qualche speranza in più di entrare in campo con la testa sulle spalle.

Peggiore in campo, e di gran lunga, Juan.

oxygen vx1
21-12-2008, 15:59

Mi fai un avatar del bellone?

Thunderx
21-12-2008, 16:01
mamma mia che partitaccia......buon natale a tutti

Timewolf
21-12-2008, 16:01
Mi fai un avatar del bellone?

http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/21/f_1barbacappem_428c180.jpg&srv=img19

fabius00
21-12-2008, 16:02
se nn si entra concentrati si perde.

doni senza voto fa il suo e nulla più..
cassetti 5 spinge ma dalla sua parte ci sono i pericoli. va a sinistra e ritorna normale
rijse 4 c'era?
juan 4 mai in posizione
mexes 4.5 come juan ma nn demorde mai
brighi 5 ci mette sostanza ed è lui il più pericoloso nel 1° t.
de rossi 5 falloso ma capita...
perrotta 5 come ddr
bapista 3 peggio di rijse
vucinic 5.5 almeno ci prova (ma nn sempre)
menez 5.5 come mirko
tiotti sv
cicinho 4 appena entra sbaglia subito il fuorigioco e via 3-0 vennemolo de corsa

se troviamo una squadra che corre a centrocampo andiamo giu di brutto...

J3DI
21-12-2008, 16:04
Certo che tifà per stà squadra sottopone il fegato a prove indicibili.
A me solo seguendo la Roma me capita de incazzarme 2 volte per lo stesso motivo. 3-0, me incazzo, spengo la tv e me ne vado. Riaccendo, 3-2, ce spero, rosico ( Okaka :muro: ) e me reincazzo...
Sono d'accordo con gup, anche se il terzo mondo si potrebbe offendere per quello che hai scritto. Una squadra, un modo di giocare e uno stadio che rappresentano l'antitesi dello sport. Ma oggi ce la dobbiamo prendere solo con noi stessi, complimenti a quei giocatori che dopo le vacanze "allungate" di questa estate si sono pure presi il lusso di anticipare le ferie natalize. Inutile fare nomi, nemmeno se lo meritano...

Thunderx
21-12-2008, 16:06
se nn si entra concentrati si perde.

doni senza voto fa il suo e nulla più..
cassetti 5 spinge ma dalla sua parte ci sono i pericoli. va a sinistra e ritorna normale
rijse 4 c'era?
juan 4 mai in posizione
mexes 4.5 come juan ma nn demorde mai
brighi 5 ci mette sostanza ed è lui il più pericoloso nel 1° t.
de rossi 5 falloso ma capita...
perrotta 5 come ddr
bapista 3 peggio di rijse
vucinic 5.5 almeno ci prova (ma nn sempre)
menez 5.5 come mirko
tiotti sv
cicinho 4 appena entra sbaglia subito il fuorigioco e via 3-0 vennemolo de corsa

se troviamo una squadra che corre a centrocampo andiamo giu di brutto...

spero non sia tornata la roma dell'inizio di stagione!

oxygen vx1
21-12-2008, 16:10
http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/21/f_1barbacappem_428c180.jpg&srv=img19

Non va...mi dice invalid file...

InferNOS
21-12-2008, 16:10
Vabbè, per fortuna torniamo con i piedi per terra. E' per questo che volevo l'Arsenal... se partiamo come sfavoriti c'è qualche speranza in più di entrare in campo con la testa sulle spalle.

Peggiore in campo, e di gran lunga, Juan.

Quotone...non c ha capito na mazza!:rolleyes:
Baptista quasi al livello di juan, irritante!:muro:
Era una partita da vincere facile, e noi non scendiamo proprio in campo (che poi campo era una jungla :rolleyes: )

Timewolf
21-12-2008, 16:12
Non va...mi dice invalid file...

http://img19.picoodle.com/img/img19/3/12/21/f_1barbacappem_428c180.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/21/f_1barbacappem_428c180.jpg&srv=img19)

Thunderx
21-12-2008, 16:13
Quotone...non c ha capito na mazza!:rolleyes:
Baptista quasi al livello di juan, irritante!:muro:
Era una partita da vincere facile, e noi non scendiamo proprio in campo (che poi campo era una jungla :rolleyes: )

non mi voglio attaccare all'arbitro, ma a parte il primo gol , dove c'era fallo su perrotta, il terzo non è in fuorigioco?

Timewolf
21-12-2008, 16:13
Era una partita da vincere facile, e

vincere facile penso proprio di no.. ne hanno vinte 7 su 9 in casa..

21-12-2008, 16:20
e ribadisco, dopo aver rischiato di mio lo scorso anno a Catania: in questo cazzo di stadio da terzo mondo non si può giocare a calcio.

quoto

ma poi è uno schifo anche sentirla per tv, praticamente la telecronaca non esiste tanto è coperta dagli insulti, minaccie, ingiurie di quei deficienti di tifosi catanesi (e stanno in tribuna !) :doh:
Ma tifate per la vostra squadra e statevi calmini che non è 'na guerra :mad:

Considerati certi personaggi che hanno in squadra, vedi Baiocco che oggi non ha fatto altro che provocare e Zenga con quel suo solito atteggiamento del cazzo deve sempre andarti a rinfacciare le cose a fine partita .. non mi stupirei neanche troppo dei tifosi :rolleyes:

Cmq oggi abbiam fatto cagare a spruzzo tanto perché è Natale e questa era l' ultima partita prima delle vacanze :muro: ... bella prova davvero :doh:

Qualcuno mi spiega che è successo a Totti ? :rolleyes: Mi dispiace, ma fatico a credere che un giocatore in 23 minuti scarsi in cui non ha fatto nulla, non ha corso ne ha subito un fallo possa farsi male così, senza nessun motivo soprattutto in un momento in cui sembrava in pieno recupero atletico-fisico.
Se stai bene e sei sano non puoi infortunarti in quel modo ... evidentemente c'era qualcosa già prima del match :mbe:

Detto questo, spero che almeno 'sta partita e il quarto posto per la champions ce li siamo venduti ad un prezzo giusto perché io da una squadra come la Roma non posso accettare prestazioni simili, e detto tra noi, io ai "miracoli" calcistici non ci credo e quando vedo che una squadra si rifiuta di giocare me puzza

wolf24
21-12-2008, 16:27

si vabbè ma bastavano 5 giocatori su 11 che giocassero al loro livello per vincere contro morimoto... oppure ora pure il giapponese e quell'altra marionetta de baiocco ci fanno paura... su dai.... almeno un pò di decenza... apparte menez che qualcosina ha fatto gli altri veramente non si potevano vedere.... mexes non si sa come ha fatto a finire i 90 minuti... se ero spalletti invece di ridere all'80mo entravo in campo e prendevo a calci nel deretano tutti....

p.s. se c'era qualche speranza di arrivare almeno terzi in campionato, me sa che ora come ora ci vuole un girone di ritorno da 45 punti in su.....

wolf24
21-12-2008, 16:28
A tratti disgustosa...

si infatti, cosi penosa che ti passava la voglia di vederla.... :muro: avrei sbattuto il telecomando in testa a time quasi quasi.... :D

p.s. cmq pure i gobbi oggi se so fatti fa il regalo di natale.... giustamente xchè all'inter si e loro no? e allora.... tutti a BRACCETTO!!! aspettando il rigorino al milan di stasera.... :sofico: oppure a natale solo gol in fuorigioco regalano le terne.... :D

InferNOS
21-12-2008, 16:29

Pure io prima della partita dicevo che comunque era una partitaccia, ma sul 3-2 è bastato solo la voglia di qualche giocatore per far uscire i limiti del catania...quindi figuriamoci se giocavamo in 11, anzi se giocavamo e stop perchè oggi la squadra non è proprio scesa in campo :muro:

TheBigBos
21-12-2008, 17:06
Juan è stato ridicolo!

sbomberino
21-12-2008, 17:31
oggi non ho potuto vedere la partita.
sono riuscito a tornare a casa ed ho accesso mentre la roma faceva il 3-1...
ho sentito per radio comunque una partita scandalosa.
I difetti di sta squadra sono inguaribili a sto punto.
Come SEMPRE arriva la partita dove manco scendono in campo, incredibile.

Su questo straquoto.
Sempre 30000 persone a bordo campo non si sa a quale titolo!
(ah no... secondo loro sono agenti in borghese... che sempre in borghese minacciano gli avversari...)
Lasciamo stare poi il discorso Zenga, imparasse a comportarsi da allenatore e prendesse esempio da gente come Ranieri, Ancelotti, Spalletti e dai colleghi TUTTI in genere. Ci lamentiamo dei tifosi, ma con un allenatore cosi...

PS : Mexes è tempo che si dia una bella calmata, capisco la trance agonistica, capisco che te fumano sempre li co$oni, capisco tutto ma non puoi andare contro gli interessi della squadra e della società che ti paga.

ciuketto
21-12-2008, 17:36
Io nn voglio parlare della prestazione.
Io voglio il catania fuori dal calcio professionistico.
Questi sono gli stadi e "i tifosi" che rovinano il calcio, veramente hanno poco a che vedere col gioco del calcio, penso che se iniziassi a scirivere verrebbero fuori aggettivi per i quali una sospensione non basterebbe, rischierei il ban.
mi limito a uno: infami.

nikibill
21-12-2008, 18:32
buona sera (si fa per dire)

inizio subito col dirvi che tifosi,giocatori,dirigenti e quel coso chiamato allenatore del catania dovrebbero essere cacciati a vita dalle competizioni sportive (loro questa parola non sanno cosa vuol dire).
ora passiamo alla partita,sono veramente deluso dal comportamento di tutta la squadra,non è possibile entrare in campo in quel modo,scarichi,senza grinta e accettando le provocazioni del biscotto (baiocco,che fa pure rima) svegliandoci solo sul 3-1 è una cosa indecente poi alcuni giocatori era meglio se non entravano in campo,uno su tutti juan che è stato inguardabile.

@timewolf:tu sei ancora convinto che è meglio affrontare una squadra "abbordabile"?io preferisco l'arsenal!!!

detto questo non mi rimane che augurarvi BUON NATALE!!!

Timewolf
21-12-2008, 19:22
-cut-.

@timewolf:tu sei ancora convinto che è meglio affrontare una squadra "abbordabile"?io preferisco l'arsenal!!!
-

Quest'anno abbiamo perso contro Inter e Juve... abbiamo vinto con tutte le altre squadrette...quindi si, preferivo il Villareal...

nikibill
21-12-2008, 19:35
Quest'anno abbiamo perso contro Inter e Juve... abbiamo vinto con tutte le altre squadrette...quindi si, preferivo il Villareal...

se ti fermi solo a quest'anno posso essere d'accordo con te (anche se con il palermo abbiamo perso),ma vedendo anche i campionati scorsi ti faccio un elenco di partite che stavamo vincendo e credendo la partita chiusa gli avversari hanno pareggiato:

palermo (da 3 a 0 per noi 3-3)
empoli (da 2-1 a 2-2)
livorno (da 1-0 a 1-1,e qui abbiamo perso pure lo scudetto)
cluji (da 1-0 a 1-2)

per non parlare poi delle partite con il siena (te lo ricordi il 3 a 0?)

la verità è che la roma si sente superiore senza dimostrarlo,a me dispiace dirlo ma è la realtà dei fatti e se giochiamo sempre con questo spirito possiamo pure dire addio al 4° posto!!!!

Ducatino
22-12-2008, 00:27
non so voi, ma io odio catania i suoi tifosi i suoi giocatori il suo presidente e per finire quella mezza schiappa di ex portiere ('tacci sua per Italia 90) di walter *pippone* zenga

Timewolf
22-12-2008, 08:22
fate i conti :cool:

ertortuga
22-12-2008, 08:36
Lazio - Palermo 1 2-0 0.5
Siena - Inter 2 1.5
Cagliari - Reggina 1 0
Chievo - Genoa X 0
Lecce - Bologna 1 2-1 0
Sampdoria - Fiorentina X 0
Torino - Napoli X 0
Milan - Udinese 1 1.5
Catania - Roma 2 0

ho fatto 5 punti, la Roma ha perso, il Capitano s'è fatto male e la ladsie ha vinto, ...'na giornata de m***a sotto tutti i punti de vista...:nono:

fabius00
22-12-2008, 08:42
Lazio - Palermo 2 - 1 (zarate rozhenal bresciano) presa vittoria
Siena - Inter 1 - 3 (mancini, ibra, cambiasso - maccarone) presa vittoria
Atalanta - Juventus 0 - 1 (del piero) presa vittoria
Lecce - Bologna 1 - 1 (cacia - di vaio) preso pareggio
Milan - Udinese 3 - 0 (kaka pirlo kaka) presa vittoria

na disfatta :D

volevo giocarmi la doppia su atalanta juve... tipo 1 / 2 (se è 1 - 0 per gli orobici segna ferreira pinto)[/QUOTE]

sbomberino
22-12-2008, 09:35
Lazio - Palermo 2-1 0.5
Siena - Inter X 0 (se non era per il guardialinee l'avevo presa...)
Atalanta - Juventus 1 0
Cagliari - Reggina 1 0
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1-1 0.5
Sampdoria - Fiorentina 1 0
Torino - Napoli X 0
Milan - Udinese 1 1.5

tot : 4

gup133
22-12-2008, 10:06
Regà, dal momento che ancora me girano le @@ per ieri, ma mi spiegate cosa sta combinando JB in mezzo al campo da 4 partite a questa parte? E' allucinante, lento, impacciato, non da mai la sveglia alla squadra e, sopratutto, il suo fisico non lo sfrutta. E' l'unico fregnone da 150kg che no nsi fa rispettare....
boh....
Detto questo rinnovo: NON VOGLIO PIU' VEDERE UNO STADIO DA TERZO MONDO IN SERIE A!!!!
E' allucinante. E sia chiaro: LO STADIO DI CATANIA è da terzo mondo, non Catania. Non ne facci ocerto una questione geografica come molti prendono a pretesto, per me anche Livorno e Brescia sono stadi da terzo mondo. O, purtroppo, da staterello sudamerciano, dove le regole non esistono.
Mi auguro con tutto il cuore che al Catania capiti di tutto, in modo da venirsi a giocare la salvezza a Roma al ritorno. Dove ad "aatenderli" ci dovranno essere 60.000 avvelenati. Che daranno il buongiorno a quel signore nerasssssurrrrro di Walter Zenga e al suo degno capitano Baiocco.
Io vi posso dire una sola cosa: la Roma, prima volta assoluta, in campo ieri aveva un servizio di sicurezza personale. Ma è possibile giocare in posti come questi?

Timewolf
22-12-2008, 10:26
Lazio - Palermo 2-1 0.5
Siena - Inter X 0 (se non era per il guardialinee l'avevo presa...)
Atalanta - Juventus 1 0
Cagliari - Reggina 1 0
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1-1 0.5
Sampdoria - Fiorentina 1 0
Torino - Napoli X 0
Milan - Udinese 1 1.5

tot : 4

almeno con il Bologna vai sempre sul sicuro :asd:

gup133
22-12-2008, 10:50
Io nn voglio parlare della prestazione.
Io voglio il catania fuori dal calcio professionistico.
Questi sono gli stadi e "i tifosi" che rovinano il calcio, veramente hanno poco a che vedere col gioco del calcio, penso che se iniziassi a scirivere verrebbero fuori aggettivi per i quali una sospensione non basterebbe, rischierei il ban.
mi limito a uno: infami.

E sei stato pure leggero. Se vi ricordate io ero lì all'ultima, gli stadi argentini in confronto sono tranquilli come campi da golf. E' un'inferno, e non in senso positivo; ai bordi del campo ci sono almeno 1000 persone senza titolo per stare li, nelle tribune VIP (o almeno definite tali) ci sono persone che, scientificamente, impediscono il transito alle forze dell'ordine in modo tale che loschi figuri possano avvicinarsi alla dirigenza della squadra avversaria per, nella migliroe delle ipotesi, intimidirla e minacciarla, se non malmenarla del tutto (cosa avvenuta l'anno scorso). IL MASSIMINO E' IL PALCOSCENICO DELLA BARBARIE,è uno schifo assoluto. Ho dei parenti, mi dispiace doverlo dire, ma è veramente un'ambiente indecente. E non so chi stia dietro Pulvirenti, perchè un'altra società che ha fatto quello che ha fatto il Catania, a quest'ora sarebbe sparita dal panorama calcistico italiano.
Auguro quanto di peggio possa capitare ad una società calcistica al Catania, spero proprio che vengano a giocare qui con l'acqua alla gola e lo stadio chiuso. Daremo un caldo saluto a quei signori di Lo Monaco (ancora sto ad aspettà che dia le dimissioni come aveva detto), Zenga e Baiocchino.

Thunderx
22-12-2008, 11:03
E sei stato pure leggero. Se vi ricordate io ero lì all'ultima, gli stadi argentini in confronto sono tranquilli come campi da golf. E' un'inferno, e non in senso positivo; ai bordi del campo ci sono almeno 1000 persone senza titolo per stare li, nelle tribune VIP (o almeno definite tali) ci sono persone che, scientificamente, impediscono il transito alle forze dell'ordine in modo tale che loschi figuri possano avvicinarsi alla dirigenza della squadra avversaria per, nella migliroe delle ipotesi, intimidirla e minacciarla, se non malmenarla del tutto (cosa avvenuta l'anno scorso). IL MASSIMINO E' IL PALCOSCENICO DELLA BARBARIE,è uno schifo assoluto. Ho dei parenti, mi dispiace doverlo dire, ma è veramente un'ambiente indecente. E non so chi stia dietro Pulvirenti, perchè un'altra società che ha fatto quello che ha fatto il Catania, a quest'ora sarebbe sparita dal panorama calcistico italiano.
Auguro quanto di peggio possa capitare ad una società calcistica al Catania, spero proprio che vengano a giocare qui con l'acqua alla gola e lo stadio chiuso. Daremo un caldo saluto a quei signori di Lo Monaco (ancora sto ad aspettà che dia le dimissioni come aveva detto), Zenga e Baiocchino.
è assurdo quello stadio...pare in ogni caso che ci siano state minacce alla squadra e ai dirigenti prima della partitae che dopo la partita (a quanto scrive il messaggero)nel tunnel alcuni steward(ma vi rendete conto?:mad: :mad: :rolleyes: )
volessero aggredire alcuni giocatori( sopratutto mexes) con delle forbici in mano..:mbe: senza parole...
A questom punto capisco perchè il catania ha fatto 22 punti su 25 in casa!

Lukkkka
22-12-2008, 11:03
odio il catania, spero vada in B.
contro di noi fanno i leoni, quando incontrano milan inter e juve fanno i conigli. ricordate i gol in fuorigioco dell'inter l'anno scorso: pensate se la roma avesse segnato in fuorigioco........

gup133
22-12-2008, 11:09
è assurdo quello stadio...pare in ogni caso che ci siano state minacce alla squadra e ai dirigenti prima della partitae che dopo la partita (a quanto scrive il messaggero)nel tunnel alcuni steward(ma vi rendete conto?:mad: :mad: :rolleyes: )
volessero aggredire alcuni giocatori( sopratutto mexes) con delle forbici in mano..:mbe: senza parole...
A questom punto capisco perchè il catania ha fatto 22 punti su 25 in casa!

Ragazzi, purtroppo, avendo vissuto quelle situazioni, vi garantisco che è tutto vero. E non avete fatto caso che le telecamere, che volevano riprendere ciò che stava per accadere negli spogliatoi, sono state oscurate???
Ma, lo ripeto, è normale che la Roma, a Catania, deve ingaggiare un servizio di security che li scorti fino e sopratutto a bordo campo?
Traete voi le conclusioni....

Detto questo la Roma ieri non ha perso per gli infami del Massimino, ma perchè s'è scordata che la partita cominciava alle 15.00 presentandosi in campo con 74" di ritardo....

Thunderx
22-12-2008, 11:11
Ragazzi, purtroppo, avendo vissuto quelle situazioni, vi garantisco che è tutto vero. E non avete fatto caso che le telecamere, che volevano riprendere ciò che stava per accadere negli spogliatoi, sono state oscurate???
Ma, lo ripeto, è normale che la Roma, a Catania, deve ingaggiare un servizio di security che li scorti fino e sopratutto a bordo campo?

Detto questo la Roma ieri non ha perso per gli infami del Massimino, ma perchè s'è scordata che la partita cominciava alle 15.00 presentandosi in campo con 74" di ritardo....

io non voglio scusare la squadra ma non è possibile giocare in queste condizioni...non oso immaginare cosa sarebbe successo se la roma avesse pareggiato tanto che gli ultimi 10 minuti non abbiamo giocato

gup133
22-12-2008, 11:18
...non oso immaginare cosa sarebbe successo se la roma avesse pareggiato tanto che gli ultimi 10 minuti non abbiamo giocato

La stessa cosa che sarebbe successa se, lo scorso anno, la Roma avesse vinto lo scorso anno; la stessa cosa che accadde in quel disgraziato Catania-Palermo con la morte dell'ispettore Raciti.
Ma sono ancora li, tutti quanti.

ertortuga
22-12-2008, 11:25

gup, dove l'hai letta 'sta cosa della security personale?

gup133
22-12-2008, 11:32
gup, dove l'hai letta 'sta cosa della security personale?

non l'ho letta, ho la possibilità di avere "un contatto" dentro Trigoria....
Tra l'altro, è stata segnalata anche da Lo Monaco http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=9977&pag=2.
E la Roma, non ha security al seguito, normalmente. Sopratutto all'interno del campo e negli spogliatoi.:mad:

ertortuga
22-12-2008, 11:37
non l'ho letta, ho la possibilità di avere "un contatto" dentro Trigoria....
Tra l'altro, è stata segnalata anche da Lo Monaco http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=9977&pag=2.
E la Roma, non ha security al seguito, normalmente. Sopratutto all'interno del campo e negli spogliatoi.:mad:

ok grazie, l'ho letto proprio un minuto fa...;)

wolf24
22-12-2008, 12:32
e intanto totti un mese fermo.... :muro:

ertortuga
22-12-2008, 12:41
e intanto totti un mese fermo.... :muro:

spero solo che non accelerino troppo i tempi del recupero come quest'estate. Facciano le cose per bene e con calma.

Turin
22-12-2008, 12:56
Alle considerazioni sullo stadio di Catania aggiungo il fatto che il campo era orribile. Verdissimo, sì, ma pieno di zolle in maniera indecente. :doh:

Ducatino
22-12-2008, 13:04
ma qui c'è qualcuno che va allo stadio?
che fa parte di qualche gruppo, organizzato o non?

Dobbiamo tutti quanti dargli il "benvenuto" al ritorno...

questi anche con il blocco trasferta verranno a Roma, vedrete

dobbiamo aspettarli a termini...

e se riescono ad entrare nello stadio dobbiamo portarci molte buste di plastica
e non fare i bisogni la mattina prima dello stadio....ma farli direttamente nello stadio...
sia per i tifosi ma soprattutto per la loro dirigenza che per tutta la panchina
Zenga in primis...

capito che intendo???
tocca organizzare qualcosa.

gup133
22-12-2008, 13:15
capito che intendo???

E' esattamente l'unica cosa da non fare.
Ma dico, certe idee dove le prendi?
Noi non siamo come loro. Sia chiaro. Dobbiamo essere 60.000 ad urlargli il nostro disprezzo, il nostro disgusto. E nient'altro. Perchè altrimenti da Terzo Mondo saremmo anche noi. Dobbiamo fare in modo che non riescano a sentire le loro stesse parole, tanto devono avvertire la nostra presenza. Ma sempre in modo civile. Devono capire che noi gente di merda come loro non la volgiamo più vedere, a Catania, a Roma, A Milano, a Torino. Non ci deve essere più posto per gente del genere.

Ducatino
22-12-2008, 13:23
Ok ho capito....

scusate ho sbagliato luogo dove fare certe proposte :D

PS: però non ci possiamo far mettere sempre i piedi in testa da tutti...;)
ogni tanto bisogna reagire e che caxx

Thunderx
22-12-2008, 13:43
ma qui c'è qualcuno che va allo stadio?
che fa parte di qualche gruppo, organizzato o non?

Dobbiamo tutti quanti dargli il "benvenuto" al ritorno...

questi anche con il blocco trasferta verranno a Roma, vedrete

dobbiamo aspettarli a termini...

e se riescono ad entrare nello stadio dobbiamo portarci molte buste di plastica
e non fare i bisogni la mattina prima dello stadio....ma farli direttamente nello stadio...
sia per i tifosi ma soprattutto per la loro dirigenza che per tutta la panchina
Zenga in primis...

capito che intendo???
beh non sono assolutamente d'accordo....un altro 7 a 0 sarebbe la migliore risposta!

sbomberino
22-12-2008, 14:07
beh non sono assolutamente d'accordo....un altro 7 a 0 sarebbe la migliore risposta!

esatto... un altro 7 a 0 se non s'è capita l'antifona!

io vorrei far notare come tutta la partita sia stata gestita con l'unico scopo di provocare e buttarla in caciara, menare e fare infamate.
Da una parte "l'allenatore" ha sfruttato l'ambiente, dall'altra ha messo in campo baiocco con la fascia di capitano (noto provocatore che da 2 mesi non calcava un campo di pallone...), insomma il "disegno" era chiaro...

Detto questo la Roma non ha scusanti.
Ed i giocatori SBAGLIANO a cercare come scusa le minacce ricevute...

Xidius
22-12-2008, 15:36
Ok ho capito....

scusate ho sbagliato luogo dove fare certe proposte :D

PS: però non ci possiamo far mettere sempre i piedi in testa da tutti...;)
ogni tanto bisogna reagire e che caxx

qui se si continua ad alimentare odio si va a finire male...
sono piu favorevole ad un secco 4-0 che starebbe a significare: siete pippe, fate schifo voi e il vostro allenatore...