PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

fabiom85
27-10-2008, 18:50
Intanto la wind ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione a 7 milioni +premi, fino al 2010, con opzione a suo favore per l'anno dopo.
De sti tempi è meglio di niente.

*edv*
27-10-2008, 19:59
Bologna - Juventus 2
Catania - Udinese 2
Chievo - Lazio 1 :ciapet:
Fiorentina - Inter 1-1
Genoa - Cagliari 1
Lecce - Palermo 1
Milan - Siena 1
Napoli - Reggina 1
Roma - Sampdoria boh..:fagiano: ..1 vah :rolleyes:
Torino - Atalanta 2-2

sbomberino
27-10-2008, 20:02
Guarda la roba dentro le parentesi :stordita:

e si e che stamo alla snai?
io me gioco l'under :asd:

Johnn
27-10-2008, 20:03
Tra l'altro se i giocatori non raggiungono gli obiettivi predeterminati penso si vedranno uno stipendio senza premi. Penso non gli convenga remare contro...

TheBigBos
27-10-2008, 20:08
Tra l'altro se i giocatori non raggiungono gli obiettivi predeterminati penso si vedranno uno stipendio senza premi. Penso non gli convenga remare contro...

se ne vanno che glie frega :D

Johnn
27-10-2008, 20:18
se ne vanno che glie frega :D

Vabbè, allora pe' 'stanno dovranno rinunciare all'ottava macchina e all'idromassaggio nell'ascensore di casa... :O

ertortuga
27-10-2008, 20:26
Bologna - Juventus 2
Catania - Udinese X
Chievo - Lazio X
Fiorentina - Inter 2 1-2
Genoa - Cagliari 1
Lecce - Palermo 1
Milan - Siena 1
Napoli - Reggina 1
Roma - Sampdoria 1 Daje Roma, daje!
Torino - Atalanta X 0-0

Timewolf
27-10-2008, 20:28
Guarda la roba dentro le parentesi :stordita:

Napoli - Reggina [1] Goal Dispari
Roma - Sampdoria [1] Goal Pari

che vol di?

nikibill
28-10-2008, 07:37
Niki gli uomini di Soros erano Phill Hall e Steven Horowitz, non certo Tacopina. Lui si è, diciamo così, intrufolato nell'affare attraverso la Inner circle Sport, ma i due venuti a Roma, presso un notissimo studio legale, erano gli uomini che chiudono materialmente le trattative.
Nessuna sola, ne scarso interesse; semplicemente di fronte a uomini del genere (parliamo di persone che finanziarono Solidarnosh....), che pagano a prezzo di mercato, o accetti l'offerta oppure finisce tutto li. E sottolineo ancora una volta come il comportamento da pescivendolo della società sia stato del tutto inadeguato in una trattativa come questa.
La verità è che i Sensi, diciamola chiara, dalla vendita della Roma volevano guadagnare anche in considerazione di quanto hanno speso per lei e perchè senza la Roma il gruppo IP vale molto ma molto meno. Istanze giustissime per carità, ma non si dica allora che la tengo per questioni di cuore. E finisco: al prezzo dei Sensi non ci sarà mai nessuno disposto ad acquistare....

questioni di cuore?potrei credere a questo se il discorso lo fanno totti o de rossi,non di certo la società,loro come giusto che sia se sei una persona d'affari guardano il proprio interesse,che poi ci tengono alla roma bene, ma se arriva qualcuno con i soldi,valuteranno sempre se sia il caso o meno di vendere.

nikibill
28-10-2008, 07:44
ecco la mia schedina:

Bologna-juventus 2
Catania-udinese 2
Chievo-Lazio 2
Fiorentina-inter 3-3
Genoa-Cagliari 2
Lecce-Palermo X
Milan-Siena 1
Napoli-Reggina 1
Roma-Sampdoria 3-2
Torino-Alalanta 2

mo vedemo che esce fuori!!!

TheBigBos
28-10-2008, 10:01
Napoli - Reggina [1] Goal Dispari
Roma - Sampdoria [1] Goal Pari

che vol di?

Vince il Napoli e vince la Roma ( i goal dispari e pari so un extra che non c'entra con la fantaschedina ,ma che volevo scrive :D )

Timewolf
28-10-2008, 10:03
Vince il Napoli e vince la Roma ( i goal dispari e pari so un extra che non c'entra con la fantaschedina ,ma che volevo scrive :D )

e mancano i risultati esatti di 2 partite allora :D

nikibill
28-10-2008, 10:07

se se ricordano come se gioca forse ce la possono fa:asd:

TheBigBos
28-10-2008, 10:15
e mancano i risultati esatti di 2 partite allora :D

Ah ma ce devono sta per forza... allora modifica con questo

Roma - Sampdoria [1] 2-0

Napoli - Reggina [1] 2-1

nikibill
28-10-2008, 14:13
ultima del corriere dello sport:

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=14802:eek:

io preferirei crespo e voi???

sbomberino
28-10-2008, 14:27
ultima del corriere dello sport:

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=14802:eek:

io preferirei crespo e voi???

non lo so...Fred era un buon giocatore, ora oscurato dalla stella di benzema.
Ha 25 anni, è forte fisicamente ed ha buoni piedi.
Crespo è "vecchio", ma essendo un campione affermato potrebbe tornare utile alla causa.
Per un mercato di Gennaio, se non costa oltre gli 8 mln, a "istinto" punterei forse sul primo, vista però la situazione della roma credo urga molto più Crespo.

nikibill
28-10-2008, 14:48
non lo so...Fred era un buon giocatore, ora oscurato dalla stella di benzema.
Ha 25 anni, è forte fisicamente ed ha buoni piedi.
Crespo è "vecchio", ma essendo un campione affermato potrebbe tornare utile alla causa.
Per un mercato di Gennaio, se non costa oltre gli 8 mln, a "istinto" punterei forse sul primo, vista però la situazione della roma credo urga molto più Crespo.

anche per me vale la stessa cosa e poi prendendo crespo adesso e magari in prestito,poi nel mercato estivo potremmo concentrarci su fred (o altri obbiettivi) che avrebbero bisogno anche di un pò di ambientamento nel campionato di serie a,cosa che a crespo non serve!!!

ciuketto
28-10-2008, 16:59
Ma dopo spalletti ve state a rincojonì pure voi?
Paragonare Fred a Crespo è un'attentato al gioco del calcio.
Non per altro..ma solo per il fatto che Crespo ha 34 anni e Fred 25. Dai ragazzi.;)

sbomberino
28-10-2008, 20:22
Ma dopo spalletti ve state a rincojonì pure voi?
Paragonare Fred a Crespo è un'attentato al gioco del calcio.
Non per altro..ma solo per il fatto che Crespo ha 34 anni e Fred 25. Dai ragazzi.;)

beh la domanda era a Gennaio chi prenderesti?
Crespo. Fred non mi sembra un giocatore da "mercato di riparazione" :stordita:

InferNOS
28-10-2008, 20:25
O regà spalletti ha detto che ha avuto un incontro costruttivo con rossella :oink: :asd:

Quoto con ciuketto fred solo perchè è 10 anni + giovane è meglio di crespo..;)

nikibill
29-10-2008, 06:39
O regà spalletti ha detto che ha avuto un incontro costruttivo con rossella :oink: :asd:

Quoto con ciuketto fred solo perchè è 10 anni + giovane è meglio di crespo..;)

premetto che a me fred non mi piace,ma è vero che sarebbe un investimento per il futuro,però se a gennaio devi prendere un attaccante devi puntare su qualcuno che la serie a la conosce come crespo,se prendi fred gli devi dare il tempo per ambientarsi,gli devi dare il tempo per capire gli schemi di spalletti,di trovare un minimo di intesa con i compagni etc.!qundi secondo me meglio crespo che fred per gennaio,poi se crespo (o chi per lui) venisse in prestito e a giugno dobbiamo prendere un altro attaccante allora fred andrebbe benissimo (anche se io preferirei huntelaar)!!!

Maui78
29-10-2008, 07:08
mmmm....Fred di che nazionalità è ?
Ah, si....brasiliana !!! :D

Bene, se ne stia a casa, pure se non gioca nella selecao ! :cool:
Direi che è ora di finirla co sti brasiliani che ce stanno na volta si e 10 no !

simone1974
29-10-2008, 07:31
Alla Roma servono giocatori di carisma.
Fred non mi sembra appartenere a questa categoria.

Xidius
29-10-2008, 07:47
preferisco Crespo in quanto conosce il calcio italiano e la sua esperienza può essere utile alla Roma; Fred, come ben dice qualcuno, prima che si ambienta e che entra negli schemi di Spalletti....
Ma Appiah è ancora svincolato? uno come lui potrebbe essere sempre utile dato che a differenza di Brighi, lui ha anche esperienza europea...

nikibill
29-10-2008, 08:00
preferisco Crespo in quanto conosce il calcio italiano e la sua esperienza può essere utile alla Roma; Fred, come ben dice qualcuno, prima che si ambienta e che entra negli schemi di Spalletti....
Ma Appiah è ancora svincolato? uno come lui potrebbe essere sempre utile dato che a differenza di Brighi, lui ha anche esperienza europea...

l'ho detto io!!!

si appiah è ancora svincolato e non sarebbe niente male,a patto però che ci teniamo anche brighi che può essere sempre utile!!!

InferNOS
29-10-2008, 08:19
premetto che a me fred non mi piace,ma è vero che sarebbe un investimento per il futuro,però se a gennaio devi prendere un attaccante devi puntare su qualcuno che la serie a la conosce come crespo,se prendi fred gli devi dare il tempo per ambientarsi,gli devi dare il tempo per capire gli schemi di spalletti,di trovare un minimo di intesa con i compagni etc.!qundi secondo me meglio crespo che fred per gennaio,poi se crespo (o chi per lui) venisse in prestito e a giugno dobbiamo prendere un altro attaccante allora fred andrebbe benissimo (anche se io preferirei huntelaar)!!!

Se crespo lo prendi solo in prestito fino a giugno ok, ma comprarlo per dargli soldi a 34 anni mi sembra eccessivo...
ovvio che huntelaar sarebbe ottimo, ma lui ormai nn ce lo possiamo permettere (casomai toccava prenderlo st estate, solo lui ma almeno avevamo l attacante di razza che ci serve..)

Xidius
29-10-2008, 08:26
Se crespo lo prendi solo in prestito fino a giugno ok, ma comprarlo per dargli soldi a 34 anni mi sembra eccessivo...
ovvio che huntelaar sarebbe ottimo, ma lui ormai nn ce lo possiamo permettere (casomai toccava prenderlo st estate, solo lui ma almeno avevamo l attacante di razza che ci serve..)

in prestito fino a giugno si
Huntelaar sarebbe ottimo, ma penso venga solamente se riuscissimo a qualificarci in champions.. ( e poi si vocifera il Real a giugno per lui e sinceramente tra Roma e Real.. )

nikibill
29-10-2008, 08:46

ovviamente solo ed esclusivamente in prestito visto l'età che ha!!!non penso che sia un problema di natura economica,il modo se vuoi lo trovi!!!

in prestito fino a giugno si
Huntelaar sarebbe ottimo, ma penso venga solamente se riuscissimo a qualificarci in champions.. ( e poi si vocifera il Real a giugno per lui e sinceramente tra Roma e Real.. )

sicuramente il fatto di giocare in cl aiuterebbe,le voci sul real sono appunto solo voci,anche quest'estate lo volevano e alla fine è rimasto dove era poi huntelaar vorrebbe giocare visto l'età per fargli posto lasceresti in panca van nilsteroy (se vogliono lo risolvo io il problema,ce lo vendessero:ciapet: )

ertortuga
29-10-2008, 08:55
Regà a noi ce serve un difensore!
Ma avete visto come siamo messi dietro?

Mexes ottimo giocatore, ma può capitare che salti qualche partita a causa della sua "foga agonistica".
Juan ottimo giocatore, ma è molto discontinuo.
Panucci...ha 35 anni
Tonetto...ha 34 anni
Riise al momento è inguardabile
Loria...no comment

se dobbiamo prendere qualcuno a gennaio, pensiamo alla difesa!

29-10-2008, 09:03
Bologna - Juventus 2
Catania - Udinese X
Chievo - Lazio 2
Fiorentina - Inter 0-1
Genoa - Cagliari 1
Lecce - Palermo 1-1
Milan - Siena X
Napoli - Reggina 1
Roma - Sampdoria 1 :sperem:
Torino - Atalanta 2

anche io ho saltato domenica scorsa :muro:

nikibill
29-10-2008, 09:10
Regà a noi ce serve un difensore!
Ma avete visto come siamo messi dietro?

Mexes ottimo giocatore, ma può capitare che salti qualche partita a causa della sua "foga agonistica".
Juan ottimo giocatore, ma è molto discontinuo.
Panucci...ha 35 anni
Tonetto...ha 34 anni
Riise al momento è inguardabile
Loria...no comment

se dobbiamo prendere qualcuno a gennaio, pensiamo alla difesa!

non è la difesa,ma la fase difensiva ti sei reso conto che fra totti e i difensori c'erano 50 mt. di campo,cosa che non è successa contro il chelsea infatti pur subendo qualche tiro abbiamo retto bene il campo

ps. smettiamola di dire che juan è un ottimo giocatore!!!

ertortuga
29-10-2008, 09:54
non è la difesa,ma la fase difensiva ti sei reso conto che fra totti e i difensori c'erano 50 mt. di campo,cosa che non è successa contro il chelsea infatti pur subendo qualche tiro abbiamo retto bene il campo

casomai è il contrario!
Hai visto che difesa alta che abbiamo? Riguardati il gol presi con Ibrahimovic e quelli con l'Udinese...;)

ps. smettiamola di dire che juan è un ottimo giocatore!!!

per me è un ottimo giocatore, discontinuo ma ottimo giocatore.

Maui78
29-10-2008, 10:28
per me è un ottimo giocatore, discontinuo ma ottimo giocatore.

Ah, perchè, uno che gioca 5 partite l'anno è un giocatore ? :D :mad:

ertortuga
29-10-2008, 11:01

se in quelle 5 patite che gioca, gioca bene, è un ottimo giocatore.
Poi se sta sempre fuori è un altro discorso, ma sulle qualità teniche non mi sembra si possa discutere. ;)

Maui78
29-10-2008, 11:12
Poi se sta sempre fuori è un altro discorso, ma sulle qualità teniche non mi sembra si possa discutere. ;)

Per me è solo uno dei tanti che potrebbero tornarsene a casa per far cassa, tanto è sempre rotto !

ertortuga
29-10-2008, 11:17
Per me è solo uno dei tanti che potrebbero tornarsene a casa per far cassa, tanto è sempre rotto !

allora mandiamo via pure Aquilani e Totti...
ogni volta che c'è qualcosa che non va, sembra che sia tutto da buttar via. Non sono di questa opinione.

Maui78
29-10-2008, 12:13
allora mandiamo via pure Aquilani e Totti...
ogni volta che c'è qualcosa che non va, sembra che sia tutto da buttar via. Non sono di questa opinione.

E infatti nella mia lista Aquilani è il primo che dovrebbe andar via ! :D
Sta squadra, e società, non può permettersi di avere in rosa gente che guadagna fior di quattrini e gioca 10 partite l'anno...a meno che non si chiami Totti (pur con qualche riserva) !! ;)

ertortuga
29-10-2008, 12:26
E infatti nella mia lista Aquilani è il primo che dovrebbe andar via ! :D
Sta squadra, e società, non può permettersi di avere in rosa gente che guadagna fior di quattrini e gioca 10 partite l'anno...a meno che non si chiami Totti (pur con qualche riserva) !! ;)

Beh, più che mandare via Aquilani sarebbe il caso di rivedere lo staff medico...
Ricordo che anche De Rossi all'inizio soffriva spesso di pubalgia, poi, con un adeguato (e personalizzato) tipo di allenamento, ha risolto.

Prima di mandare via dei giovani talenti (pure Romani) pensiamoci...1000000 di volte!

Maui78
29-10-2008, 12:33
Il problema di Aquilani però non è solo fisico, ma anche caratteriale, è uno di quelli che quando c'è da metterci un paio di palline puntualmente scompare...alla pari di altri, troppi direi. Un bel repulisti ci starebbe benissimo secondo me ! ;)

Timewolf
29-10-2008, 17:10
vo allo stadio va :O

Johnn
29-10-2008, 18:33
Bologna - Juventus X
Catania - Udinese 1-1
Chievo - Lazio 2
Fiorentina - Inter 2
Genoa - Cagliari 1
Lecce - Palermo X
Milan - Siena 1
Napoli - Reggina 1
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta 0-0

29-10-2008, 19:47
vo allo stadio va :O

me stanno a di' che fanno du gocce :stordita:

Timewolf
29-10-2008, 21:49

giusto due

Teliqalipukt
29-10-2008, 21:55
giusto due

:asd: :p

*edv*
29-10-2008, 21:58

rotfl :sofico:

ertortuga
29-10-2008, 22:04

giusto due

Maltempo, il Campidoglio chiede lo "stato di calamità naturale"

Il Campidoglio chiederà alla Regione Lazio di dichiarare lo stato di calamità naturale per l'eccezionale nubifragio che ha colpito ieri la città: dalle 19 alle 21 sono caduti su Roma oltre 71 millimetri di pioggia (dati osservatorio meteo del Collegio Romano).

http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/&targetPage=/Homepage/Area_Content/Rubriche__Primo_Piano/Attualit-13-/info1139445049.jsp

Timewolf
29-10-2008, 22:07
Maltempo, il Campidoglio chiede lo "stato di calamità naturale"

Il Campidoglio chiederà alla Regione Lazio di dichiarare lo stato di calamità naturale per l'eccezionale nubifragio che ha colpito ieri la città: dalle 19 alle 21 sono caduti su Roma oltre 71 millimetri di pioggia (dati osservatorio meteo del Collegio Romano).

http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/&targetPage=/Homepage/Area_Content/Rubriche__Primo_Piano/Attualit-13-/info1139445049.jsp

che esagerazione

Timewolf
29-10-2008, 22:09
fate i conti :D

ertortuga
29-10-2008, 22:46

ho fatto 16 punti...:fiufiu:

Timewolf
29-10-2008, 23:01
ho fatto 16 punti...:fiufiu:

stavi a 9.5 mi pare

ertortuga
29-10-2008, 23:49
stavi a 9.5 mi pare

dicevo che solo stasera ho fatto 16 punti...:fiufiu:

PS falli te i conti, ci fidiamo tutti...:D

nikibill
30-10-2008, 07:50

c'hai ragione!!!

quindi secondo quello che hai detto mancini era un fenomeno anche se il più delle volte passeggiava per il campo invece di correre?

nikibill
30-10-2008, 07:57

a me li hai fatti giusti!!!

ertortuga
30-10-2008, 07:57
quindi secondo quello che hai detto mancini era un fenomeno anche se il più delle volte passeggiava per il campo invece di correre?

Scusa ma che c'entra mancini con Juan?
Juan è un giocatore discontinuo (a causa dei frequenti infortuni) ma quando è in campo gioca bene, Mancini è un giocatore che ha giocato quasi sempre ed il cui rendimento (per propria scelta) è calato drasticamente nelle ultime due stagioni.

Timewolf
30-10-2008, 08:20
IlRomanista di ieri

http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/10/29/RM2910PRI_01S.jpg

:asd:

J3DI
30-10-2008, 08:56
Direi piuttosto: piove sul bagnato :asd:

nikibill
30-10-2008, 09:08
Scusa ma che c'entra mancini con Juan?
Juan è un giocatore discontinuo (a causa dei frequenti infortuni) ma quando è in campo gioca bene, Mancini è un giocatore che ha giocato quasi sempre ed il cui rendimento (per propria scelta) è calato drasticamente nelle ultime due stagioni.

rimane da stabilire quando è in campo visto che se fa male un giorno si e l'altro pure,io rimango dell'idea che da quando sta a roma quelle volte che ha giocato non ha reso quello che si sperava da lui,per me è e rimane un giocatore mediocre,preferisco moooolto di più panucci (35 anni) a juan che per me può anche fare le valigie!!!
concludo dicendo che in questa difesa gli unici che si salvano sono mexes e appunto panucci,il resto sarebbe da cambiare totalmente!!!

nikibill
30-10-2008, 09:14
Io dico... menomale che ha piovuto ieri, altrimenti eravamo capaci di prendere 3 sberle pure da quello schifo di samp. :doh:

che fai te butti avanti?:asd:

io so dell'idea che le partite bisogna giocarle!!!

ertortuga
30-10-2008, 09:45
rimane da stabilire quando è in campo visto che se fa male un giorno si e l'altro pure,io rimango dell'idea che da quando sta a roma quelle volte che ha giocato non ha reso quello che si sperava da lui,per me è e rimane un giocatore mediocre,preferisco moooolto di più panucci (35 anni) a juan che per me può anche fare le valigie!!!
concludo dicendo che in questa difesa gli unici che si salvano sono mexes e appunto panucci,il resto sarebbe da cambiare totalmente!!!

Personalmente nei periodi in cui ha giocato con una certa continuità (che sono stati comunque brevi) a me è piaciuto molto.
Panucci è, ormai, un giocatore di quantità: gioca molte partite, si impegna molto, ma l'età è quella che è...di fronte a giocatori veloci e con una discreta tecnica viene sistematicamente superato.
Comunque, questi sono i giocatori che abbiamo a disposiozione, Spalletti lo sa e spero riesca a salvare una stagione iniziata in maniera tragica...

nikibill
30-10-2008, 09:59
Personalmente nei periodi in cui ha giocato con una certa continuità (che sono stati comunque brevi) a me è piaciuto molto.
Panucci è, ormai, un giocatore di quantità: gioca molte partite, si impegna molto, ma l'età è quella che è...di fronte a giocatori veloci e con una discreta tecnica viene sistematicamente superato.
Comunque, questi sono i giocatori che abbiamo a disposiozione, Spalletti lo sa e spero riesca a salvare una stagione iniziata in maniera tragica...

che i giocatori in difesa non siano dei fenomeni assoluti lo sapevamo,riguardo a panucci hai ragione preso in velocità lo superi 9 volte su 10,ma in compenso ha esperienza da vendere quello che manca a molti nostri difensori e che qualche volta gli permette di contrastare avversari molto veloci e tecnicamente capaci,quindi ripeto la prima cosa che manca alla nostra difesa è l'esperienza,poi vengono altri discorsi come limiti tecnici etc.

J3DI
30-10-2008, 11:31
A Londra Panucci non è stato superato da nessuno.

nikibill
30-10-2008, 11:41
A Londra Panucci non è stato superato da nessuno.

è vero ma solo perchè ha un esperienza smisurata,in quella partita sono stati molto attenti in difesa (cosa che poi non ha avuto seguito) e soprattutto non c'era Drogba (che per me rimane il miglior centravanti al mondo)!!!

Johnn
30-10-2008, 12:06
Ma Vucinc può giocare sabato o ancora deve scontare la squalifica? :mbe:

Timewolf
30-10-2008, 12:07
la squalifica vale per Roma - Samp

*edv*
30-10-2008, 13:03
time nn vorrei essere pignolo, ma sto giro ho totalizzato 8 pti, nn 6,5:fagiano: :fagiano: :confused:

:D

Timewolf
30-10-2008, 16:19
time nn vorrei essere pignolo, ma sto giro ho totalizzato 8 pti, nn 6,5:fagiano: :fagiano: :confused:

fixato :cool:

*edv*
30-10-2008, 16:28
fixato :cool:

mi sento un po solo in cima a sta classifica..:fagiano:

:ciapet: :sofico:

TheBigBos
30-10-2008, 16:40
ma do sta la classifica :D

ertortuga
30-10-2008, 16:44
ma do sta la classifica :D

c'è il link nel primo post...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24541646&postcount=3945

TheBigBos
30-10-2008, 16:51
c'è il link nel primo post...

grazie mica lo vedevo :D

Timewolf
30-10-2008, 17:12
Prossima giornata, 10 di Serie A:

Reggina - Inter
Juventus - Roma
Atalanta - Lecce
Cagliari - Bologna
Lazio - Catania
Palermo - Chievo
Sampdoria - Torino
Siena - Fiorentina
Udinese - Genoa
Milan - Napoli

Timewolf

Reggina - Inter 2
Juventus - Roma X
Atalanta - Lecce 0 - 2
Cagliari - Bologna 2
Lazio - Catania X
Palermo - Chievo 2-0
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa 1
Milan - Napoli 1

Timewolf
30-10-2008, 17:13
FantaSchedina, 10 Giornata

Reggina - Inter
Juventus - Roma
Atalanta - Lecce
Cagliari - Bologna
Lazio - Catania
Palermo - Chievo
Sampdoria - Torino
Siena - Fiorentina
Udinese - Genoa
Milan - Napoli

Timewolf

Reggina - Inter 2 1.5
Juventus - Roma X
Atalanta - Lecce 0 - 2
Cagliari - Bologna 2
Lazio - Catania X
Palermo - Chievo 2-0 0.5
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa 1
Milan - Napoli 1 1.5

Totale: 3.5

Sbomberino

Reggina - Inter : 2 1.5
Atalanta - Lecce : 3-1
Cagliari - Bologna : X
Lazio - Catania : X
Palermo - Chievo : 2-1 0.5
Sampdoria - Torino : 1 1.5
Siena - Fiorentina : 2
Udinese - Genoa : 1
Milan - Napoli : 1 1.5

Totale: 5

TheBigBos

Reggina - Inter 2 0-3 0.5
Juventus - Roma 1 3-1 0.5
Atalanta - Lecce x 1.5
Cagliari - Bologna 2
Lazio - Catania x
Palermo - Chievo 1 1.5
Sampdoria - Torino x
Siena - Fiorentina 1 1.5
Udinese - Genoa 2
Milan - Napoli 2

Totale: 5.5

infernos

Reggina - Inter 2 1.5
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna x
Lazio - Catania x
Palermo - Chievo 1 1.5
Sampdoria - Torino 1 1.5
Siena - Fiorentina x
Udinese - Genoa 1 2-1
Milan - Napoli x 1-1

Totale: 4.5

nikibill

regina-inter 2 1.5
juve-roma 2
atalanta-lecce X 1.5
Cagliari-bologna 2
lazio-catania 1-1
palermo-chievo X
sampdoria-torino X
siena-fiorentina 2
udinese-genoa 2
milan-napoli 3-3

Totale: 3

wolf24

Reggina - Inter 2 1.5
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce 2-1
Cagliari - Bologna 1 1.5
Lazio - Catania 1-1
Palermo - Chievo 1 1.5
Sampdoria - Torino 1 1.5
Siena - Fiorentina X
Udinese - Genoa X 1.5
Milan - Napoli X

Totale: 6

edv

Reggina - Inter 2 1.5
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna 1 1.5
Lazio - Catania 2-0 0.5
Palermo - Chievo 1 1.5
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa 1
Milan - Napoli 1-2

Totale: 5

ertortuga

Reggina - Inter 2 1.5
Juventus - Roma X
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna X
Lazio - Catania 1-0 3
Palermo - Chievo 1 1.5
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa 1
Milan - Napoli 2-1 0.5

Totale: 6.5

johnp1983

Reggina - Inter 2 1.5
Juventus - Roma 1 1.5
Atalanta - Lecce X 1.5
Cagliari - Bologna 1-1
Lazio - Catania 1 1.5
Palermo - Chievo 1 1.5
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 0-1
Udinese - Genoa 1
Milan - Napoli X

Totale: 7.5

John

Reggina - Inter 2 1.5
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna 0-0
Lazio - Catania X
Palermo - Chievo 1 1.5
Sampdoria - Torino 1 1.5
Siena - Fiorentina 1-1
Udinese - Genoa X 1.5
Milan - Napoli 1 1.5

Totale: 7.5

Reggina - Inter 2 1.5
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce X 1.5
Cagliari - Bologna 0-1
Lazio - Catania 1 1.5
Palermo - Chievo 1-0 0.5
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa X 1.5
Milan - Napoli X

Totale: 6.5

InferNOS
30-10-2008, 18:59
Cacchio ragà, sti giorni sto impicciatissimo e solo ora mi accorgo che avendo fatto una sola giornata avevo totalizzato 9 punti.. :muro:
Dalla prossima ricomincio...vi riprendo! :cool: :D

sbomberino
30-10-2008, 19:02

Reggina - Inter : 2
Atalanta - Lecce : 3-1
Cagliari - Bologna : X
Lazio - Catania : X
Palermo - Chievo : 2-1
Sampdoria - Torino : 1
Siena - Fiorentina : 2
Udinese - Genoa : 1
Milan - Napoli : 1

TheBigBos
30-10-2008, 19:12
Reggina - Inter 2 0-3
Juventus - Roma 1 3-1
Atalanta - Lecce x
Cagliari - Bologna 2
Lazio - Catania x
Palermo - Chievo 1
Sampdoria - Torino x
Siena - Fiorentina 1
Udinese - Genoa 2
Milan - Napoli 2

Turin
31-10-2008, 10:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/10/31/Mou.shtml

Come ampiamente previsto, il tizio speciale comincia a beccarsi qualche critica. E se tra qualche partita non avrà risolto nulla farà vedere il suo vero carattere, polemico e rosicone. :fiufiu:

InferNOS
31-10-2008, 13:13
Rega il capitano salta la partita domani sera!:muro:

Ecco la mia schedina:
Reggina - Inter 2
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna x
Lazio - Catania x
Palermo - Chievo 1
Sampdoria - Torino 1
Siena - Fiorentina x
Udinese - Genoa 1 2-1
Milan - Napoli x 1-1

Xidius
31-10-2008, 13:20
Rega il capitano salta la partita domani sera!:muro:

Ecco la mia schedina:
Reggina - Inter 2
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna x
Lazio - Catania x
Palermo - Chievo 1
Sampdoria - Torino 1
Siena - Fiorentina x
Udinese - Genoa 1 2-1
Milan - Napoli x 1-1

juventus - roma 2?

sono pessimista guarda..

cagliari bologna metterei 1
lazio catania 1
udinese genoa gioca l'over che vai sul sicuro
reggina - inter X

comunque per ste cose c'è il 3d sullo scommesse :D

Xidius
31-10-2008, 13:21
quindi mancando totti giocherà sicuramente con rise terzino sinistro e tonetto esterno sinistro. Menez nn penso giochi. Ovviamente Vucinic centrale in attacco

nikibill
31-10-2008, 14:49
regina-inter 2
juve-roma 2
atalanta-lecce X
Cagliari-bologna 2
lazio-catania 1-1
palermo-chievo X
sampdoria-torino X
siena-fiorentina 2
udinese-genoa 2
milan-napoli 3-3

ecco la mia!!!ao manca pure totti,me dite chi è che porta jella!!!:mad:

TheBigBos
31-10-2008, 16:33
Giocateve la roma che perde perché quello è l' andazzo

Gianni1482
31-10-2008, 16:34
Totti salta la sfida contro la Juve
Per il capitano problemi al ginocchio

Brutte notizie per la Roma. Francesco Totti non è stato convocato per la gara contro la Juve in programma sabato sera alle 20.30 come secondo anticipo della decima giornata. Il capitano della Roma resterà, infatti, fuori a causa dei problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro, quello operato ad aprile. Totti ha cominciato allenandosi con la squadra per una ventina di minuti, poi ha abbandonato il campo.
Vucinic, sarà lui il vice Totti?

Al posto del capitano, in attacco, dovrebbe essere impegnato il solo Vucinic. Lo spostamento del montegrino in prima linea, apre la caccia a chi lo sostituirà sulla corsia sinistra del terzetto di trequartisti. Potrebbe esserci l'inserimento di Riise in difesa-con il probabile spostamento di Tonetto in avanti-, oppure Baptista potrebbe essere rilanciato-ma si tratterebbe di un azzardo, visto che il brasiliano è al rientro dall'infortunio-. L'ipotesi più credibile, allora, sembra essere quella di rivedere titolare l'ex monegasco Menez che, dopo un discreto avvio di stagione, ha spesso scaldato la panchina.

SPALLETTI: "COSI' NON PUO' GIOCARE"
"E' inutile, si farebbe del male anche alla squadra: così non può giocare". Luciano Spalletti spiega e difende la scelta di non avere convocato Totti. "Stiamo facendo di tutto per cercare di recuperarlo bene. Ha provato ad accelerare ma gli fa male il ginocchio".

Maui78
31-10-2008, 17:12
Totti salta la sfida contro la Juve
Per il capitano problemi al ginocchio

Brutte notizie per la Roma. Francesco Totti non è stato convocato per la gara contro la Juve in programma sabato sera alle 20.30 come secondo anticipo della decima giornata. Il capitano della Roma resterà, infatti, fuori a causa dei problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro, quello operato ad aprile. Totti ha cominciato allenandosi con la squadra per una ventina di minuti, poi ha abbandonato il campo.
Vucinic, sarà lui il vice Totti?

Al posto del capitano, in attacco, dovrebbe essere impegnato il solo Vucinic. Lo spostamento del montegrino in prima linea, apre la caccia a chi lo sostituirà sulla corsia sinistra del terzetto di trequartisti. Potrebbe esserci l'inserimento di Riise in difesa-con il probabile spostamento di Tonetto in avanti-, oppure Baptista potrebbe essere rilanciato-ma si tratterebbe di un azzardo, visto che il brasiliano è al rientro dall'infortunio-. L'ipotesi più credibile, allora, sembra essere quella di rivedere titolare l'ex monegasco Menez che, dopo un discreto avvio di stagione, ha spesso scaldato la panchina.

SPALLETTI: "COSI' NON PUO' GIOCARE"
"E' inutile, si farebbe del male anche alla squadra: così non può giocare". Luciano Spalletti spiega e difende la scelta di non avere convocato Totti. "Stiamo facendo di tutto per cercare di recuperarlo bene. Ha provato ad accelerare ma gli fa male il ginocchio".

Ok, scommettiamo che riscompare per un altro mese ? :doh:

TheBigBos
31-10-2008, 17:21
me so rotto er c***o de sta squadra

wolf24
31-10-2008, 18:32
Reggina - Inter 2
Juventus - Roma 2 io la roma non la tradisco mai.... :O
Atalanta - Lecce 2-1
Cagliari - Bologna 1
Lazio - Catania 1-1
Palermo - Chievo 1
Sampdoria - Torino 1
Siena - Fiorentina X
Udinese - Genoa X
Milan - Napoli X

TheBigBos
31-10-2008, 18:46
Reggina - Inter 2
Juventus - Roma 2 io la roma non la tradisco mai.... :O
Atalanta - Lecce 2-1
Cagliari - Bologna 1
Lazio - Catania 1-1
Palermo - Chievo 1
Sampdoria - Torino 1
Siena - Fiorentina X
Udinese - Genoa X
Milan - Napoli X

'Nfatti è la Roma che tradisce i suoi tifosi.. :fagiano:

Lukkkka
01-11-2008, 01:43
me so rotto er c***o de sta squadra

cambia squadra

TheBigBos
01-11-2008, 08:22
cambia squadra

Macché non lo dire nemmeno

Timewolf
01-11-2008, 09:03
http://img02.picoodle.com/img/img02/3/11/1/f_jokerm_44efcdd.jpg

:cool:

sbomberino
01-11-2008, 09:21

lol :D :D
già che c'eri te sei fatto un giro a trigoria a spaventà quelle 4 donnacciole? :fagiano:

Timewolf
01-11-2008, 09:27
lol :D :D
già che c'eri te sei fatto un giro a trigoria a spaventà quelle 4 donnacciole? :fagiano:

erano gia' partiti per Torino :mad:

ertortuga
01-11-2008, 10:14

:eek:

tra la foto e l'avatar...:nono:

*edv*
01-11-2008, 10:37
:eek:

tra la foto e l'avatar...:nono:

:sbonk:

Reggina - Inter 2
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna 1
Lazio - Catania 2-0
Palermo - Chievo 1
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa 1
Milan - Napoli 1-2

ertortuga
01-11-2008, 10:43
Reggina - Inter 2
Juventus - Roma X
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna X
Lazio - Catania 1-0
Palermo - Chievo 1
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa 1
Milan - Napoli 1-1

Timewolf
01-11-2008, 10:44
juventus - roma 2?

sono pessimista guarda..

cagliari bologna metterei 1
lazio catania 1
udinese genoa gioca l'over che vai sul sicuro
reggina - inter X

comunque per ste cose c'è il 3d sullo scommesse :D

non sono scommesse, e' il nostro gioco :D

nikibill
01-11-2008, 11:10
cambia squadra

che è che deve da cambia?:eek:

Macché non lo dire nemmeno

bravo,così se fa la fede non se cambia mai!!!!:D

Maui78
01-11-2008, 11:55
bravo,così se fa la fede non se cambia mai!!!!:D

Nel senso che uno fesso è e fesso resta ?! :D :D :D

Se da bambino mi avessero dette quante ne avrei patite tifando roma e seguendo il calcio, forse mi sarei dedicato ad altro! :muro:

nikibill
01-11-2008, 12:06
Nel senso che uno fesso è e fesso resta ?! :D :D :D

Se da bambino mi avessero dette quante ne avrei patite tifando roma e seguendo il calcio, forse mi sarei dedicato ad altro! :muro:

perchè preferivi vince 10 scudi rubando come ha fatto moggi?poi però saresti andato in serie b!!!
se segui il calcio (almeno per me e così) è perchè è uno sport che ti appassiona,e le passioni vanno seguite sempre,non come fanno molti che se vince una squadra gioiscono per poi rinnegare la propria fede quando le cose vanno male,quelle sono persone che non capiscono nulla!!!

ovviamente questa è un opinione personale,poi ognuno può viverla come vuole:D

simone1974
01-11-2008, 13:30
Totti è un ex giocatore e Mariani è un macellaio.
Non capisco ancora perché la Roma continua a far rovinare i propri calciatori da 'sto pseudo-chirurgo.
Ricordatevi anche di Montella...

wolf24
01-11-2008, 13:37

io non me lo ricordo.... io me ricordo pure d'amauri... che ora segna un gol a partita...

TheBigBos
01-11-2008, 13:37
Non capisco ancora perché la Roma continua a far rovinare i propri calciatori da 'sto pseudo-chirurgo.

Con che titolo lo dici

nikibill
01-11-2008, 15:06

ma mariani non è quello che l'ha operato prima dei mondiali?:stordita:
l'anno dopo totti (che secondo te è un ex giocatore) ha fatto 26 gol e vinto la scarpa d'oro,e poi un infiammazione al tendine rotuleo (ovvero quel tendine che usi di più in tutta l'articolazione) ci vuole tempo a farla smaltire!!!;) ;)

Johnn
01-11-2008, 15:43
Reggina - Inter 2
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce 1
Cagliari - Bologna 0-0
Lazio - Catania X
Palermo - Chievo 1
Sampdoria - Torino 1
Siena - Fiorentina 1-1
Udinese - Genoa X
Milan - Napoli 1

J3DI
01-11-2008, 15:44
Meno male che questo è il forum dei tifosi della Roma, perchè delle volte me capita de legge certe cose...

TheBigBos
01-11-2008, 15:51
l'anno dopo totti (che secondo te è un ex giocatore) ha fatto 26 gol e vinto la scarpa d'oro,e poi un infiammazione al tendine rotuleo (ovvero quel tendine che usi di più in tutta l'articolazione) ci vuole tempo a farla smaltire!!!;) ;)

Appunto, e poi in medicina esiste l' incertezza non è che si guarisce efficacemente e tutti allo stesso modo.

nikibill
01-11-2008, 15:59
Appunto, e poi in medicina esiste l' incertezza non è che si guarisce efficacemente e tutti allo stesso modo.

infatti se parli con qualsiasi terapista al mondo ti risponderà allo stesso modo, "dipende dalla facilità di recupero che ha la tua muscolatura" e mi sembra che totti questa caratteristica l'ha sempre avuta a meno che come in questo caso non siano lunghi proprio i tempi dell'infortunio!!!!

01-11-2008, 16:43
in extremis :O

Reggina - Inter 2
Juventus - Roma 2
Atalanta - Lecce X
Cagliari - Bologna 0-1
Lazio - Catania 1
Palermo - Chievo 1-0
Sampdoria - Torino X
Siena - Fiorentina 2
Udinese - Genoa X
Milan - Napoli X

TheBigBos
01-11-2008, 17:20
Ho perso una schedina perché lo stoke city ha battuto l' arsenal marò

Timewolf
01-11-2008, 19:30
Massimo Mauro l'ha detto...

1-3

:O

CARVASIN
01-11-2008, 20:11
Massimo Mauro l'ha detto...

1-3

:O

L'uno c'è...

Timewolf
01-11-2008, 20:14
L'uno c'è...

meno male :cool:

Timewolf
01-11-2008, 20:20
prima che arrivi gup a dirmi che reputo la squadra di fenomeni...

sicuramente la miglior Roma della stagione, sicuramente non fenomeni, ma almeno si nota un miglioramento...

ciuketto
01-11-2008, 20:22
semo na squadra de pipponi!:O

Timewolf
01-11-2008, 20:30
toh Menez

Timewolf
01-11-2008, 20:37
Obiettivo: Salvezza :cool:

CARVASIN
01-11-2008, 20:46
Ma menez al posto di chi è entrato?

Timewolf
01-11-2008, 20:49
Ma menez al posto di chi è entrato?

esatto hai detto giusto

ora giochiamo in 11 (piu' o meno)

comunque Taddei

Timewolf
01-11-2008, 20:56
Sta arrivando

http://orgoglioroma.interfree.it/Mazzone1.jpg

Johnn
01-11-2008, 20:58
Sta arrivando

cut

:asd:

Timewolf
01-11-2008, 20:59
ed ora per la felicità di Ciuketto entra Iaquinta :O

Johnn
01-11-2008, 21:03
ed ora per la felicità di Ciuketto entra Iaquinta :O

:rotfl:

Diciamo che comunque vada la giornata è positiva: la Reggina ha perso e l'ultimo posto è suo per questa giornata. :stordita:

melomanu
01-11-2008, 21:04
Petty se mi gioco 5 euro sulla vostra retrocessione, ti offendi :sofico:

Johnn
01-11-2008, 21:05
Non sto seguendo la partita. Ma stiamo reagendo oppure la Juve controlla il gioco?

Timewolf
01-11-2008, 21:05
Petty se mi gioco 5 euro sulla vostra retrocessione, ti offendi :sofico:

fai pure, al massimo ti uccido

Timewolf
01-11-2008, 21:06
Non sto seguendo la partita. Ma stiamo reagendo oppure la Juve controlla il gioco?

secondo te:cool:

melomanu
01-11-2008, 21:07
fai pure, al massimo ti uccido

Ne gioco 10 allora, vediamo che fai così :asd:
:ciapet:

Timewolf
01-11-2008, 21:08
Ne gioco 10 allora, vediamo che fai così :asd:
:ciapet:

vuoi davvero saperlo? :oink:

Johnn
01-11-2008, 21:09
secondo te:cool:

La Juve reagisce e contemporaneamente controlla il gioco. :stordita:

Abbiamo la testa a martedì. :O

fabiom85
01-11-2008, 21:12
oggi comunque senza scusanti, avevamo la difesa titolare, avevamo pizarro, avevamo la bestia, mancavano solo totti, aquilani e cassetti e abbiamo riperso un'altra volta.
io non ho parole :muro:

diabolicus
01-11-2008, 21:13
ma brighi non c'è, che sta male pure lui? ancora co perrotta?

fabiom85
Abbiamo la testa a martedì. :O

e martedì avremo la testa alla sfida salvezza con il bologna? :(

TheBigBos
purtroppo..

salsero1983
01-11-2008, 21:20
La domanda è :

CHE COSA CAXXO AVETE DECISO DI FARE ??..

Johnn
01-11-2008, 21:27
Per chi può, Spalletti cosa ha detto nell'intervista a caldo?

01-11-2008, 21:27
Chi è di voi che aveva detto che tra inter chelsea udinese e juve ne avremmo presi 10 e c' era da portarsi appresso il pallottoliere ? :rolleyes:

E 10 furono .... :doh: , CAZZO :mad: , 10 gol in 4 partite :muro: , senza contare le 6 sberle prese a genoa e palermo :cry:

CHE AMAREZZA :(

Cmq voglio vedere chi di voi ha ancora il coraggio di criticare uno come Menez, porca troia dentro sta squadra di pipponi sembra DIO sceso in terra, punta sempre l' uomo e lo salta, aggredisce il pallone, testa bassa e corre dritto senza farsi scrupoli, tira quando si presenta una minima possibilità, è l' UNICO che lotta e vuole emergere dalla mediocrità che ci sta contrastinguendo ... BRAVO, veramente un ottimo giocatore :cool: speriamo che non vada via subito in cerca di squadre migliori (a ragione direi) :rolleyes:

PS: considerate che oggi la juve aveva nelle gambe anche la gara appena giocata MERCOLEDI SERA, noi mercoledi ci siam quasi riposati

ciuketto
01-11-2008, 21:28
Siete una squadra di pezzenti, di uomini senza palle, di inutili pupazzetti che non merita di portare la gloriosa maglia dell'a.s. roma.
Mi fate schifo e pena.

halduemilauno
01-11-2008, 21:32
Spalletti a casa!!!
non si possono regalare tre giocatori(due morti come taddei e perrotta e uno inadatto nel ruolo in mediana come pizarro)senza contare aver messo un 35enne come panucci in balia della fascia e la corresponsabilità di questa preparazione atletica a dir poco scandalosa che di atletica non ha nulla.
persino un allenatore di terza categoria avrebbe messo brighi in mediana al posto di pizarro, pizarro avanzato al posto di perrotta e cicinho sulla fascia a dar mano a panucci al posto di taddei.
Spalletti a casa!!!

TheBigBos
01-11-2008, 21:59
La contestazione ci deve stare ,ma se licenziamo spalletti chi prendiamo? E martedi un'altro OVER.

TheBigBos
01-11-2008, 22:03
Alla Roma basta fare il primo goal e la partita se la portano a casa

TheBigBos
01-11-2008, 22:05
come abbiam fatto con napoli e palermo :O

intendevo dire che basta che segnino loro - gli avversari - il primo goal :stordita:

TheBigBos
01-11-2008, 22:11
aaaah ok...

:asd: devi ammettere però che potevi scriverla decisamente meglio quella frase. :D

si però il mio stato mentale è quello che è . Questa stagione credo sia peggio di quella dei 4 allenatori

fabiom85
01-11-2008, 22:13
Chi è di voi che aveva detto che tra inter chelsea udinese e juve ne avremmo presi 10 e c' era da portarsi appresso il pallottoliere ? :rolleyes:

E 10 furono .... :doh: , CAZZO :mad: , 10 gol in 4 partite :muro: , senza contare le 6 sberle prese a genoa e palermo :cry:

ahimè ero io, ma non pensavo che si sarebbe avverata davvero una cosa del genere, va oltre ogni peggiore immaginazione qui :muro: :muro:

Cmq voglio vedere chi di voi ha ancora il coraggio di criticare uno come Menez, porca troia dentro sta squadra di pipponi sembra DIO sceso in terra, punta sempre l' uomo e lo salta, aggredisce il pallone, testa bassa e corre dritto senza farsi scrupoli, tira quando si presenta una minima possibilità, è l' UNICO che lotta e vuole emergere dalla mediocrità che ci sta contrastinguendo ... BRAVO, veramente un ottimo giocatore :cool: speriamo che non vada via subito in cerca di squadre migliori (a ragione direi) :rolleyes:

infatti a me menez piace moltissimo, per me è stato un grande acquisto, fra qualche anno diventerà mostruoso.

Però io OGGI continuo a non capire perchè facciano così e come si può uscire da questo tunnel.

recoil
01-11-2008, 22:16
ragazzi Spalletti ha fatto tre stagioni fantastiche alla Roma, va riconosciuto.
credo che a questo punto sia finito un piccolo ciclo e che a fine stagione sia meglio una separazione consensuale, per così dire

certo non pensavo di vedere una Roma così scarsa con 6 sconfitte all'inizio di Novembre, sono veramente stupito. vi auguro di andare avanti in coppa, almeno lì...ovviamente in campionato avete già perso il treno scudetto ed è dura pure per il quarto posto visto l'andazzo...

fabiom85
01-11-2008, 22:18
ragazzi Spalletti ha fatto tre stagioni fantastiche alla Roma, va riconosciuto.
credo che a questo punto sia finito un piccolo ciclo e che a fine stagione sia meglio una separazione consensuale, per così dire

la prossima stagione con cosa facciamo mercato se non arriviamo agli ottavi di champions e al 4° posto in campionato?
Ci bastano i 18 milioni che inter o juve ci danno per aquilani?
:muro:

gup133
01-11-2008, 22:59
ma he ce frega, ma che c'importa...che sarà, sarà......

mt_iceman
01-11-2008, 23:04
sono convinto che la roma abbia ancora le carte in regola per rimettersi in carreggiata.

però a gennaio urge una punta di peso. e magari un'altro portiere.

salsero1983
01-11-2008, 23:17
sono convinto che la roma abbia ancora le carte in regola per rimettersi in carreggiata.

però a gennaio urge una punta di peso. e magari un'altro portiere.

Il migliore della Roma, PURTROPPO, è stato Doni ... ha salvato la porta in 3 occasioni buone... :rolleyes: e dico purtroppo, xchè, dal mio punto di vista, quando si sceglie un portiere come migliore in campo, non è da lodarsene... anzi.... direi il contrario... :rolleyes:

Stagione bella che finita... difficile, se non impossibile, prendere quantomeno il 4° posto... domani, a risultati ufficiali, ce ne renderemo conto...

Orrendo essere presi per il culo (scusate la parola, ma ci stà tutta) da chi, nelle stagioni passate, con noi non aveva la minima speranza... orrendo, essere derisi da squadre come la LaziE, da loro tifosi che fino a 3 mesi fà volevano linciare Lotito, mentre ora lo osannano ... orrendo essere in zona retrocessione (sempre da domani) ...

Spalletti dovrà dare le dimissioni consensuali... la Sensi, a Gennaio, vendere la società al miglior offerente, Banca Intesa su tutte... pensare di perdere, xchè cosi' sarà, parecchi giocatori importanti, tra i quali Aquilani... i veri Re di Roma sono De Rossi e Totti... Aquilani è un ottimo giocatore, ma solo in contesti che gli permettono di esserlo... alle prime difficoltà, sfugge, scappa... è un ragazzino che ha visto i soldi... con il calcio, VERO, ha poco a che fare... ma ne riconosco le qualità tecniche...

ertortuga
01-11-2008, 23:44
a memoria non mi sembra di ricordare una serie così lunga di sconfitte e per di più senza mai segnare un gol (a parte il rigore del Capitano ad Udine...).

Spero solo che con stasera abbiamo toccato il fondo, almeno non ci resta che risalire...:rolleyes:

gup133
02-11-2008, 00:19
a memoria non mi sembra di ricordare una serie così lunga di sconfitte e per di più senza mai segnare un gol (a parte il rigore del Capitano ad Udine...).

Spero solo che con stasera abbiamo toccato il fondo, almeno non ci resta che risalire...:rolleyes:

Lo si diceva anche 3 sconfitte fa....:cool:
Tortù, non mi riferisco a te, ma trovo veramente esilarante leggere tutti i nostri commenti sconfortati e immalinconiti: coloro che osannavano la campagna acquisti, la rosa, le qualità di Rosetta, quelle di Spalletti, di Pradè - che in 3 anni non ha comprato un cazzo di giocatore in grado di fare la differenza - ora dove sono?
Chi diceva che a londra - altra piccola premessa: il Chelsea che non perdeva da 86 partite in casa non solo dopo aver giocato una chiavica con noi ha preso in casa con il Liverpool, ma ha anche riperso oggi...... - aveva visto una roma in ripresa ora che pensa?

La Rubentus, fino a 2 settimane fa, era messa come noi: infortuni, gioco inesistente e punti in classifica deficitari. Ne è uscita in un solo modo: lavor, lavoro, lavoro e...società che ha fatto quadrato. A metterci la faccia sono stati Blanc e Cobolli-Gigli, da ultimo Ranieri; a Roma Rosetta si fa gli stracazzi suoi, Pradè è sparito. Unico capro espiatorio: Spalletti.
Ecco la differenza tra loro e noi. Ecco la differenza tra avere una società e avere una banda di dilettanti allo sbaraglio.
Ma evidentemente, anche qui dentro, fa un pò comodo a tutti dare la colpa esclusivamente alla squadra (che per me, premessa d'obbligo, è da cacciare in toto) e al tecnico.

Faccio come al solito la lista della spesa:

1) Perchè, saltato Mutu, la Roma non ha preso un cazzo di altro giocatore che avesse le stesse qualità (ossia giocare da esterno, 3/4ista e centravanti)? E perchè siamo l'unica squadra che non ha almeno 3 attaccanti puri in rosa?

2) Perchè il caso Totti è da barzelletta? Prima gioca 3 partite intere, poi si rifà male, nemmeno in una squadra di C2 si assiste a una gestione tanto grottesca e dissennata di un infortunato. Per giunta il più forte che hai a disposizione.

3) Perchè sono 3 cazzo di anni che la campagna acquisti non la fa il tecnico? Cicinho è costato 12 mln, Maicon 5, fate voi i commenti; Riise 6 mln; Menez 12 mln, Baptista 12 mln. Nemmeno uno di questi è stato chiesto dal tecnico...

4) Perchè hai preso Arthur e non lo fai giocare nemmeno quando Doni è costretto a fare le infiltrazioni? se era una sega così colossale, allora perchè hai dato via Curci (che fenomeno non è, ma che almeno poteva giocare quando Doni non ce la fa proprio?

5) Perchè Rosetta non parla mai, perchè non si prende mai una cazzo di responsabilità, essendo il Presidente della società?

6) Perchè la Roma non solo deve autofinanziarsi, ma deve finanziare pure IP?

7) Perchè la società non è mai intervenuta in maniera netta e chiara nella questione allenatore-medico?

8) Perchè la Roma è l'unica cazzo di società che non ha osservatori in Sud America, prendendo solo e soltanto Brasiliani che sono scarti di altre squadre europee, oltretutto strapagandoli (e strapagando i loro procuratori come Bronzetti, veri e propri truffatori nei confronti della Roma - basta ricordare il caso Gomez, ad esempio....-)? Perchè, visti i pochi soldi, non investiamo in una rete di osservatori in grado di portarti 3-4 giovani per anno in modo tale da poterne tirare fuori almeno 1 buono/ottimo?

9) Perchè la società non è in grado di farsi rispettare dalle federazioni che chiamano i giocatori in nazionale, anche quando questi non sono in grado di giocare (vedesi il caso Juan)?

Ecco, a questo scempio della società, aggiungo ora le colpe indubbie di tecnico e giocatori:

10) Perchè, visto che ormai siamo un colabrodo e non ci riesce nulla in questo periodo, non si cambia sto stracazzo di modulo passando ad un 4-4-2, un pò più coperto con Vucinic e JB in attacco?

11) Dove ha la testa MExes nel seconod gol di Marchionni, che esce fino alla metà campo in quel modo indegno?

12) Perchè devo assitere ad uno scempio come il secondo tempo della partita, vedendo Perrotta, Riise e Vucinic completamente svogliati?

13) Perchè ormai non mettiamo più nemmeno una volta la palla a terra e giochiamo a lanci lunghi?

14) PErchè la squadra è spenta, fisicamente ma sopratutto mentalmente? PErchè si sentono arrivati anche se non hanno vinto un cazzo?

Bah. Abbiamo buttato 3 anni di lavoro fantastico nel cesso. E i prossimi saranno di lacrime, sangue e sudore. Grazie a Rosetta e alla cecità di tanti, tantissimi tifosi obnubilati dal troppo amore.

gup133
02-11-2008, 00:33
prima che arrivi gup a dirmi che reputo la squadra di fenomeni...

sicuramente la miglior Roma della stagione, sicuramente non fenomeni, ma almeno si nota un miglioramento...

M'era scappato....il miglioramento, che nel primo tempo avevo notato anche io, che hanno fatto, se lo so scordato negli spogliatoi all'inizio della ripresa? Dove cazzo hanno la testa questi signori? Le palle inutile chiederselo, non le hanno....

E comunque Time sei esilarante, come sempre: la migliore Roma della stagione non ha fatto uno stracazzo di tiro nello specchio della porta (perfino il palo è un tentativo di autorete).
Fantastico.

L'ultimo gol in campionato segnato su azione risale alla 5a giornata di campionato, ben 5 giornate fa. E il capocannoniere è Panucci. Grandioso.
Ma...grazie lo stesso.

Thunderx
02-11-2008, 01:17
mi piacerebbe parlare del tempo stasera ma ho la bile fin su i capelli....
Non è possibile fare figure di merda così in serie, non è possibile...squadra svagata lunga, poi volendo possiamo passare ai singoli,vucinic non aveva voglia DeRossi sembra un ex giocatore, taddei e perrotta sembrano 2 anti-calcio....Boh ma non è che le 2 stagioni passate sono state un bel sogno?
Il punto è 1 ...si deve ricominciare assolutamente da Spalletti con tranquillità e calma e ci si tirerà via da questa situazione balorda.Ogni cosa che può andare male va male in questo periodo...per mezz'ora ho visto una buona Roma,soprattutto per vie centrali, in quanto sugli esternio facciamo pena in questo momento.Poi è arrivato il gol e arrivederci....Io non faccio appunti alla società per la campagna acquisti che continuo a reputare ottima in quanto i nuovi non possiamo giudicarli visto che i vecchi stanno facendo pena e pietà.Personalmente Menez e Baptista a me piacciono moltocorsa grinta ,tigna e un pò di strafottenza che non guasta.Inoltre visto che è gia tempo di pensare all'anno prossimo direi alla società di guardare anche ai parametri 0, ce ne sono molti di buoni soprattutto in Germania che potrebbero far comodo.

Turin
02-11-2008, 02:15
Secondo me è tutta una questione di homportamenti. :O

simone1974
02-11-2008, 07:01

La caviglia di Totti non l'ha operata Mariani infatti...
C'è un mio post al riguardo di qualche mese fa.

Alla Roma basta fare il primo goal e la partita se la portano a casa

Amaramento quoto.

TheBigBos
02-11-2008, 08:43
Spalletti non ha colpe :). Lo volete sapere cosa c'è che non va -secondo me- mi prenderete per pazzo ,ma secondo me i nuovi acquisti non riescono a comunicare ,per la lingua, con gli altri giocatori, secondo me è questo il dramma!

gup133
02-11-2008, 08:52
mi piacerebbe parlare del tempo stasera ma ho la bile fin su i capelli....
Non è possibile fare figure di merda così in serie, non è possibile...squadra svagata lunga, poi volendo possiamo passare ai singoli,vucinic non aveva voglia DeRossi sembra un ex giocatore, taddei e perrotta sembrano 2 anti-calcio....Boh ma non è che le 2 stagioni passate sono state un bel sogno?
Il punto è 1 ...si deve ricominciare assolutamente da Spalletti con tranquillità e calma e ci si tirerà via da questa situazione balorda.Ogni cosa che può andare male va male in questo periodo...per mezz'ora ho visto una buona Roma,soprattutto per vie centrali, in quanto sugli esternio facciamo pena in questo momento.Poi è arrivato il gol e arrivederci....Io non faccio appunti alla società per la campagna acquisti che continuo a reputare ottima in quanto i nuovi non possiamo giudicarli visto che i vecchi stanno facendo pena e pietà.Personalmente Menez e Baptista a me piacciono moltocorsa grinta ,tigna e un pò di strafottenza che non guasta.Inoltre visto che è gia tempo di pensare all'anno prossimo direi alla società di guardare anche ai parametri 0, ce ne sono molti di buoni soprattutto in Germania che potrebbero far comodo.

Come fai a dir che è un'ottima campagna acquisti se non abbiamo un sostituto di Totti? sono 3 anni che in rosa non abbiamo 2 attaccanti puri...E ancora: forse a tutti noi è sfuggito un concetto basilare: se non si entra in CL (cosa che fa sorridere ora, voglio prorpio vedere come si fa ad arrivare 4i quando Napoli, Udinese, Juve, Fiorentina, Milan, Inter - solo per fare qualche esempio - sono di gran lunga più forti e più attrezzate di te) ci saranno cessioni importani e gli acquisti saranno solamente di contorno, dei buoni giovani su cui impiantare un progetto a lunga scadenza. Altro che ottimi parametri zero a cui comunque devi garantire un congruo ingaggio (che non puoi permetterti...) Come dire: se non si entra in Champions, cari miei, si torna nel Medioevo. Che gande presidenza che abbiamo. E qui qualcuno gli da pure retta.

InferNOS
02-11-2008, 09:03
Spalletti non ha colpe :). Lo volete sapere cosa c'è che non va -secondo me- mi prenderete per pazzo ,ma secondo me i nuovi acquisti non riescono a comunicare ,per la lingua, con gli altri giocatori, secondo me è questo il dramma!

Il problema che alcuni giocatori (perrotta/taddei/riise,ecc,ecc) non comunicano proprio col pallone, roba mai vista, gente che prende miliardi per non saper stoppare un pallone e fare un passaggio :muro:
Ormai sono pro-gup, mi sono rotto le palle di vedere una società-squadra così allo sbando...xò x la squadra io dò buone colpe a spalletti: hai perso 5 trasferte su cinque (+ figure di merda in casa) e ancora continui co sto modulo?
Nelle altre squadre da salvezza (:rolleyes:) gli allenatori dopi partite di merda, sconfitte grosse cambiano qualcosa, hanno il coraggio di cambiare giocatori in campo, perche noi dobbiamo sorbirci ancora perrotta quando in panca c'è brighi che ha fatto vedere che è uno dei pochi che sta giocando bene? Perchè metti vucinic che pare che è andato a torino tanto pe fa contento l allenatore e non metti menez (DALL'INIZIO, non sistematicamente qnd stiamo sotto) che almeno l'uomo lo salta..boh senza cambio tattico (ovvio serve anche la mentalià..) si va in b!

TheBigBos
02-11-2008, 09:08
O Vucinic lo abbiamo pagato 23 milioni :D deve giocare

halduemilauno
02-11-2008, 09:12

:tapiro:

gup133
02-11-2008, 09:15
O Vucinic lo abbiamo pagato 23 milioni :D deve giocare

Appunto...altra grande mossa del fenomeno Pradè...La Roma ha fatto i miracoli con i giocatori dell'ultima campagna acquisti di Baldini. Ad eccezione di Pizarro. E noi, cretini, che gli siamo pure andati dietro, lo chiamavamo il Fenomeno dei DS. La verità è che i nostri pochi soldi sono stati pure spesi male, prendendo giocatori che il tecnico non voleva, o, al più, voleva come 4e-5e scelte (Cicinho, Riise, Menez, Esposito, JB). Spalletti voleva un attaccante (abbiamo sondato per Iaquinta e Amauri, oltre a Mutu), dov'è? E ora devo leggere che cerchiamo Crespo, 34enne pure ingrassato? Almeno un pò di dignità.
Ma a Villa Pacelli, purtroppo, l'hanno seppellita assieme al vero e unico nostro presidente.
Come ormai l'esilarante storiella di Galliani miglior amico della Roma, ci fa pure l'elemosina ha detto...Grazie Rosetta, anche per questo.

ROSETTA SENSI, BLA, BLA, BLA!!!

Timewolf
02-11-2008, 09:16

magari fosse questo il problema :D

Mi pare che Taddei e Perrotta parlino bene l'italiano, ma quest'anno sono delle pippe colossali :asd:

Timewolf
02-11-2008, 09:18
Appunto...altra grande mossa del fenomeno Pradè...La Roma ha fatto i miracoli con i giocatori dell'ultima campagna acquisti di Baldini. Ad eccezione di Pizarro. E noi, cretini, che gli siamo pure andati dietro, lo chiamavamo il Fenomeno dei DS. La verità è che i nostri pochi soldi sono stati pure spesi male, prendendo giocatori che il tecnico non voleva, o, al più, voleva come 4e-5e scelte (Cicinho, Riise, Menez, Esposito, JB). Spalletti voleva un attaccante (abbiamo sondato per Iaquinta e Amauri, oltre a Mutu), dov'è? E ora devo leggere che cerchiamo Crespo, 34enne pure ingrassato? Almeno un pò di dignità.
Ma a Villa Pacelli, purtroppo, l'hanno seppellita assieme al vero e unico nostro presidente.
Come ormai l'esilarante storiella di Galliani miglior amico della Roma, ci fa pure l'elemosina ha detto...Grazie Rosetta, anche per questo.

ROSETTA SENSI, BLA, BLA, BLA!!!

Un DS non sa solo comprare, ma anche vendere.

E' dato di fatto che dobbiamo anche vendere per andare avanti e le operazioni Chivu e Mancini (nonostante la lunghezza delle stesse) imho sono state buone.

Prade' che colpe ha? La societa' gli da X milioni e con quello si deve muovere.

Pure io potrei fare mercato con 200 milioni di euro.

Per gli attaccanti:

Mutu lo sappiamo come e' andata a finire

Iaquinta non sarebbe mai venuto.

Amauri ve lo ricordate cosa disse Zamparini?

Timewolf
02-11-2008, 09:23
Il problema non e' la campagna acquisti, i nuovi arrivi (a parte Loria :fagiano: ) non sono da Serie B, probabilmente non da Champions, ma manco da 6 sconfitte in 9 gare.

La societa' deve farsi sentire e non nascondersi dietro ad assurdi silenzi stampa che vanno da domenica a mercoledi' per poi parlare solo a Roma Channel con chi gli fa comodo.

Deve farsi avanti e tirare fuori le palle, confermare Spalletti alla guida (anche perche', siamo seri, chi mettereste??) e chi non e' d'accordo in tribuna.

gup133
02-11-2008, 09:24

E' dato di fatto che dobbiamo anche vendere per andare avanti e le operazioni Chivu e Mancini (nonostante la lunghezza delle stesse) imho sono state buone.

Caro Time un DS deve saper vendere e noi abbiamo venduto Mancini a 16mln quando l'anno scorso, visto hce poi di fatto non ha mai giocato, te ne offrivano oltre 20..altro affarone.
Vucinic pagato oltre 20 mln? altro grande affare.
Cicinho pagato 12mln quando ci sono altre squadre che pagano Maicon 4?
Riise 6 mln di euro? non stoppa un pallone.
JB 12 mln di €?

I soldi li aveva, non tanti, non tali da fare una squadra in stile Chelsea, ma li aveva. Però sono stati buttati nel cesso, acquistando giocatori che il tecnico nemmeno voleva.
Un grande DS si vede proprio quando hai budget limitati, basta che vedi come si muovono l'Udinese e il Napoli. Da Baldini in poi siamo orfani di questa figura in società. Ma niente di strano: abbiamo un burattino al posto di presidente, figuriamoci se possiamo preoccuparci del DS.

ciuketto
02-11-2008, 09:24
Iaquinta Iaquinta...
Ma non era un pippone?:mbe:
I nuovi acquisti? Ancora con questa storia?
Ieri hanno giocato in 2: Menez e JB, evidentemente sono gli unici che hanno stimoli.
Il problema imho è proprio quello.
Il pelato ha fatto il suo ciclo, non ha dato la mentalità vincente alla squadra e ora non lo segue piu nessuno.
Punto.

Timewolf
02-11-2008, 09:25
finisco lo spam con una riflessione..

Avessimo i soldi e se proprio dovessimo mandar via Spalletti, imho l'unico adatto (nonostante lo reputi un... va beh non lo dico o mi bannano) e' Mancini, piu' che altro per la voglia di riscatto che ha :D

Timewolf
02-11-2008, 09:26
Iaquinta Iaquinta...
Ma non era un pippone?:mbe:
I nuovi acquisti? Ancora con questa storia?
Ieri hanno giocato in 2: Menez e JB, evidentemente sono gli unici che hanno stimoli.
Il problema imho è proprio quello.
Il pelato ha fatto il suo ciclo, non ha dato la mentalità vincente alla squadra e ora non lo segue piu nessuno.
Punto.

Infatti e' un pippone, leggi il mio commento di poco sopra...

E non mi dire che con Iaquinta non si perdeva :asd:

Timewolf
02-11-2008, 09:27
I soldi li aveva, non tanti, non tali da fare una squadra in stile Chelsea, ma li aveva. Però sono stati buttati nel cesso, acquistando giocatori che il tecnico nemmeno voleva.

sta frase si sente spesso

Mi dici chi voleva Spalletti?

gup133

Per gli attaccanti:

Amauri e Iaquinta erano esempi del tipo di giocatore che Spalletti voleva; non arrivi a loro, d'accordo, ma nemmeno presentarti per il dannatissimo 3o anno consecutivo senza attaccanti di scorta...La Roma non può prendere nemmeno un Bonazzoli, Budan? O magari Milito, che per 7mnl è andato al Genoa, mentre noi ne abbiamo spesi 12 per Cicinho e 6 per Riise. Dimenticavo: ma Pradè è un fenomeno.:muro: :muro: :muro:

Hack3rAttack
Fossi in voi cedere Aquilani alla juve e fare cassa ;)

ronaldovieri
02-11-2008, 09:28

Per gli attaccanti:

scusa time ma secondo te vendere chivu è stata una mossa furba?
su mancini posso essere d'accordo è di una discontinuità quel ragazzo :muro:

ciuketto
Infatti e' un pippone, leggi il mio commento di poco sopra...

E non mi dire che con Iaquinta non si perdeva :asd:

Ma certo che si perdeva, che c'entra, parlo della critica dei nuovi acquisti e il rimpiangere altri.;)

Maui78
finisco lo spam con una riflessione..

Avessimo i soldi e se proprio dovessimo mandar via Spalletti, imho l'unico adatto (nonostante lo reputi un... va beh non lo dico o mi bannano) e' Mancini, piu' che altro per la voglia di riscatto che ha :D

ehm....con rispetto parlando :D
Ma la proposta di mancini fa ancora parte dello spam, vero ? :D :Prrr:

ciuketto
02-11-2008, 09:29

*
anche perchè non possiamo permetterci i millemila milioni di euro che vuole come ingaggio.

Timewolf
02-11-2008, 09:29
Amauri e Iaquinta erano esempi del tipo di giocatore che Spalletti voleva; non arrivi a loro, d'accordo, ma nemmeno presentarti per il dannatissimo 3o anno consecutivo senza attaccanti di scorta...La Roma non può prendere nemmeno un Bonazzoli, Budan? O magari Milito, che per 7mnl è andato al Genoa, mentre noi ne abbiamo spesi 12 per Cicinho e 6 per Riise. Dimenticavo: ma Pradè è un fenomeno.:muro: :muro: :muro:

Daje a mettermi nelle dita parole che non scrivo :asd:

Se pensi che Bonazzoli e Budan siano meglio di un JB a caso prego.

Su Milito io rimango dubbioso, la controprova non l'avremo mai, ma io rimango dubbioso.

Comunque, ripeto, imho la colpa non e' di attaccanti che non abbiamo.

gup133
02-11-2008, 09:30
sta frase si sente spesso

Mi dici chi voleva Spalletti?

4 nomi, su tutti:
Mutu, Dossena, Iaquinta e Di Natale. Con lui, tra l'altro c'era un accordo, poi la Roma si è tirata indietro all'ultimo, facendogli perdere anche una discreta soommetta all'atto del rinnovo con l'Udinese (infatti ora ce l'ha amorte con noi).

Timewolf
02-11-2008, 09:32
scusa time ma secondo te vendere chivu è stata una mossa furba?
su mancini posso essere d'accordo è di una discontinuità quel ragazzo :muro:

Chivu con noi ha giocato (forse) meta' delle partite e noi non possiamo permetterci di (tanto per fare un esempio) lasciare a casa giocatori come fa Mou con Cruz ed Adriano...

Si sa che si deve cedere almeno un giocatore per annata (quando va bene) per fare cassa, e quell'anno l'unico papabile era Chivu.

ciuketto
02-11-2008, 09:32
4 nomi, su tutti:
Mutu, Dossena, Iaquinta e Di Natale. Con lui, tra l'altro c'era un accordo, poi la Roma si è tirata indietro all'ultimo, facendogli perdere anche una discreta soommetta all'atto del rinnovo con l'Udinese (infatti ora ce l'ha amorte con noi).

25+10+15+15=65 milioni di euro.
Facciamo a non capirci?:) :)

ronaldovieri
02-11-2008, 09:33

mi spieghi cosa deve fare mancini per essere considerato un allenatore?

eppure ha vinto 2 scudetti in una squadra che non vinceva da 18 anni

J3DI
Ma basta cò stà campagna ascquisti. Basta. Basta. Bastaaaaaaa.
So gli stessi che hanno vinto lo scudetto ( perchè lo scudetto lo meritava la Roma ). Gli stessi.
Basta che i giocatori so pippe. Basta. Basta. Bastaaaaaaa.
Se i giocatori so pippe e sono sopravvalutati allora siamo dove meritiamo di essere. Se Taddei è peggio di Maggio allora me sto zitto.
Io non so sopporto quelli che adesso tirano merda su tutto e su tutti quando stà squadra pochi mesi fa entusiasmava e ti faceva stropicciare gli occhi.
Non ricordate una serie così negativa? Ahimè ragazzi, si vede che seguite la Roma da un paio d'anni allora.
Non so cosa sia successo dentro lo spogliatoio, però adesso basta. Sono professionisti, se parlassero tra di loro, se menassero, se prendessero a sprangate, e poi cominciassero la stagione perfavore che qua ce siamo veramente rotti le palle.

Timewolf
4 nomi, su tutti:

Mutu e Iaquinta inizia a cancellarli.

Dossena...mah

Di Natale si, mi sarebbe piaciuto.

Timewolf
02-11-2008, 09:34

non penso intendesse tutti insieme...

ciuketto
02-11-2008, 09:35
Milito ha rifiutato il triplo dell'ingaggio che gli danno al Genoa dal Tottenham.
Voleva il Genoa e basta.

Timewolf
02-11-2008, 09:37
mi spieghi cosa deve fare mancini per essere considerato un allenatore?

eppure ha vinto 2 scudetti in una squadra che non vinceva da 18 anni

Famose a capi'...

L'anno del vostro record di vittorie giocavate solo voi, campagna acquisti straordinaria, squadra aliena, sinceramente pure io vincevo lo scudo con 100 punti, senza Milan e Juve..

L'anno successivo con gli stessi alieni lo avete vinto negli ultimi 20 minuti, grazie all'alieno di Ibra contro di noi che di sicuro non siamo al vostro livello

E non voglio stare qui a parlare degli arbitri, tanto chi vuole si va a rivedere tutto il film del campionato.

ciuketto
02-11-2008, 09:37
So gli stessi che hanno vinto lo scudetto ( perchè lo scudetto lo meritava la Roma ). Gli stessi.
Se i giocatori so pippe e sono sopravvalutati allora siamo dove meritiamo di essere. Se Taddei è peggio di Maggio allora me sto zitto.
Io non so sopporto quelli che adesso tirano merda su tutto e su tutti quando stà squadra pochi mesi fa entusiasmava e ti faceva stropicciare gli occhi.
Non ricordate una serie così negativa? Ahimè ragazzi, si vede che seguite la Roma da un paio d'anni allora.
Non so cosa sia successo dentro lo spogliatoio, però adesso basta. Sono professionisti, se parlassero tra di loro, se menassero, se prendessero a sprangate, e poi cominciassero la stagione perfavore che qua ce siamo veramente rotti le palle.

*
dovresti postare piu spesso.;)

gup133
02-11-2008, 09:38
Daje a mettermi nelle dita parole che non scrivo :asd:

Se pensi che Bonazzoli e Budan siano meglio di un JB a caso prego.

Su Milito io rimango dubbioso, la controprova non l'avremo mai, ma io rimango dubbioso.

Comunque, ripeto, imho la colpa non e' di attaccanti che non abbiamo.

Bonazzoli o Budan non sono meglio di JB, sia chiaro e non ricominciare a rivoltar frittate. Semplicemente sono centravanti come deve esserlo chi gioca lì davanti (ad eccezione del Capitano che è un fenomeno e può giocare ovunque...), e in quel ruolo sono migliori anche di JB, che centravanti non è (poi si adatta ma il suo ruolo è 15 metri dietro alla prima punta).
E' presentabile una squadra che non ha attaccanti, visto che il tuo miglior giocatore lo hai gestito in modo a dir poco pazzesco?

Non vi rendete conto che ormai, grazie a questa società, anche un giocatore (che a me non piace, sia chiaro) dalle buone/ottime potenzialità come Menez è bruciato? Sto poro cristo arriva a Roma, giovanissimo, e capita nel peggior anno degli ultimi 4, non sa nemmeno cosa sta succedendo. E ormai è andato pure lui. Per questo torno a monte: 12mln di € per una scommessa la Roma non può permetterseli. Con 24mln (considerando il bidone Cicinho) prendevi Dossena, Milito e ti rimaneva qualcosa per andare a prendere pure Di Natale. E avevi l'esterno basso che Spalletti desiderava e un parco attaccanti di prim'ordine. E poi vedi come a Spalletti sarebbe andato anche JB, a quel punto uno come lui gli avrebbe completato la rosa. E la Roma sarebbe stata eccezionale.

Timewolf
02-11-2008, 09:40

te l'appoggio :O

e gup spigne :oink:

gup133
02-11-2008, 09:40

Ciukè ma perchè sprecar parole in libertà? Ovviamente Mutu, Di Natale e Iaquinta sono omologhi e l'uno sostituo dell'altro. Ovvio che non potevano venire tutti insieme. Ma uno di questi si. E con Dossena.
E se rifai i conti vedrai che, magicamente, ci stai.

Timewolf
02-11-2008, 09:42
Bonazzoli o Budan non sono meglio di JB, sia chiaro e non ricominciare a rivoltar frittate. Semplicemente sono centravanti come deve esserlo chi gioca lì davanti (ad eccezione del Capitano che è un fenomeno e può giocare ovunque...), e in quel ruolo sono migliori anche di JB, che centravanti non è (poi si adatta ma il suo ruolo è 15 metri dietro alla prima punta).
E' presentabile una squadra che non ha attaccanti, visto che il tuo miglior giocatore lo hai gestito in modo a dir poco pazzesco?

Non vi rendete conto che ormai, grazie a questa società, anche un giocatore (che a me non piace, sia chiaro) dalle buone/ottime potenzialità come Menez è bruciato? Sto poro cristo arriva a Roma, giovanissimo, e capita nel peggior anno degli ultimi 4, non sa nemmeno cosa sta succedendo. E ormai è andato pure lui. Per questo torno a monte: 12mln di € per una scommessa la Roma non può permetterseli. Con 24mln (considerando il bidone Cicinho) prendevi Dossena, Milito e ti rimaneva qualcosa per andare a prendere pure Di Natale. E avevi l'esterno basso che Spalletti desiderava e un parco attaccanti di prim'ordine. E poi vedi come a Spalletti sarebbe andato anche JB, a quel punto uno come lui gli avrebbe completato la rosa. E la Roma sarebbe stata eccezionale.

il problema non sono quelli che non sono arrivati, ma quelli che gia' ci sono.

Come hanno fatto notare, ieri i migliori (se cosi' possiamo definirli) in campo sono stati JB e Menez...

Taddei, Perrotta, Vucinic sono irriconoscibili

Pure De Rossi quest'anno gioca male.

Timewolf
02-11-2008, 09:43
quasi quasi manderei in campo la primavera :asd:

InferNOS
02-11-2008, 09:44

Si i giocatori so gli stessi ma se giocavano uguale ora saremmo al primo posto, invece siamo all'ultimo. Non so perchè giocano così male (ma perrotta già l anno scorso giocava di merda, poi certo accanto hai chi gioca bene e dici solo "perrotta non gioca più bene come l anno scorso" invece quest'anno dici perrotta è na pippa..) xò dato che l allenatore non può mettere in campo la squadra dell'anno scorso solo perchè ha quasi vinto lo scudetto, mettesse ki sta meglio a costo di cambiare modulo xkè senno per quello classico non andrebbero bene (cioè il gioco nostro ora è, dai palla agli estrerni che non saltano l uomo e squadra avversaria in contropiede, almeno quando c'è totti viene a prendersi la palla a centrocampo per creare poi qualche azione :muro:
Co tutto il bene che voglio a spalletti per quello che ha fatto in tre anni ma in un altra squadra l'allenatore a qst punto sarebbe stato cacciato!

Timewolf
02-11-2008, 09:45
Co tutto il bene che voglio a spalletti per quello che ha fatto in tre anni ma in un altra squadra l'allenatore a qst punto sarebbe stato cacciato!

Beh alla Juve 2 settimane fa Ranieri non fu esonerato, Cobolli fece voce grossa ed ora tutti a pedalare.

Timewolf
02-11-2008, 09:46
Campionato Primavera

Girone C

ROMA 7
LAZIO 7
ASCOLI 7
REGGINA 5
....

Daje semo primi :cool:

gup133
02-11-2008, 09:47

Purtroppo temo che sia tu a seguire la Roma da poco, magari lassù è più difficile seguirla...la Roma una serie negativa così non l'aveva avuta da oltre 30 anni...:rolleyes:
Io non tiro merda su tutto ORA, io ho cominciato a guardare e riflettere da fine luglio/primi di agosto, appena saltato Mutu. Controlla i post e ti accorgerai che non parlo mai a posteriori, cosa che qui in vece fanno in molti. non salgo sul carro dei vincitori, perchè a rimetterci in tutto questo è la mia squadra, e per me la Roma è veramente qualcosa di intimo e immenso. Speravo di sbagliarmi, quando scrivevo queste cose, ma al tempo stesso mi incazzavo con chi dimostrava di essere cieco di fornte allo sfascio totale della società. E ora? si fa ironia, si dice "Grazie lo stesso", "Che sarà, sarà....".
L'anno di merda nel calcio è purtroppo possibile, ma per la Roma è un cataclisma senza ritorno. E forse, quindi un problema lo abbiamo, o no?
Che sarà, sarà....

InferNOS
02-11-2008, 09:50
Beh alla Juve 2 settimane fa Ranieri non fu esonerato, Cobolli fece voce grossa ed ora tutti a pedalare.

Ma infatti non mi sembra che la juve stava facendo proprio male, + che altro erano i media a dargli addosso ( noi in compenso a differenza loro due sett fa avevamo due punti in meno in campionato e avevamo rimediato la sconfitta in casa coi romeni :rolleyes: )
POI si è visto la diff società/allenatore: loro vincono contro real/derby e roma, noi che perdiamo tutto, che facciamo continuiamo così? io nn vedo luce..

gup133
02-11-2008, 09:51
E comunque Tadei e Perrotta non erano più loro già l'anno scorso, ma inseriti in un meccanismo perfetto nascondevi le magagne.:rolleyes:

Ma perchè quel veleno che ha la Juve noi non lo abbiamo mai avuto? il problema non sono i giocatori che scendono in campo, ma l'ambiente: da loro arriva Marchionni e ha l'argento vivo addosso, da noi arriva Riise, uno che dovrebbe essere un combattente nato, e pare un pulcino...
Qualcosa vorrà pur dire o no?
Juve e Roma erano accomunate dalla stessa sorte (infortuni, classifica deficitaria e gioco latitante), anzi addirittura ve dico che la Juve era pure peggio perchè comunque la ritengo più scarsa della Roma. Ma perchè loro se so ripresi subito e noi? c'è una società dietro. C'è chi li prende a pizze, chi fa capire loro che comunque vada se finisce con sto tecnico, persino se si va in B. E sopratutto c'è chi li segue. Agli allenamenti i dirigenti sono sempre presenti da 3 settimane a sta parte. Anche questo è un modo per spronare e intimorire sti pupazzi che scendono in campo.
Da noi invece? Rosetta alla fine manco a Londra è andata. Pagliaccio.

Timewolf
02-11-2008, 09:54
E comunque Tadei e Perrotta non erano più loro già l'anno scorso, ma inseriti in un meccanismo perfetto nascondevi le magagne.:rolleyes:

Diciamo che Perrotta e' sempre stato lui :asd:

InferNOS
02-11-2008, 09:55
SENZA MISURA SI VA IN B (http://www.corederoma.it/online/?p=6521)

gup133
02-11-2008, 09:58
SENZA MISURA SI VA IN B (http://www.corederoma.it/online/?p=6521)

non je lo fa vedè a J3DI che poi ce rimane male....:rolleyes:

ciuketto
02-11-2008, 10:02
Imho invece senza scossoni la B è dietro l'angolo.
Vorrei sapere come si puo uscire dalla crisi senza un cambio di allenatore quando i giocatori evidentemente non lo seguono.

dimim
02-11-2008, 10:05

Ma perchè quel veleno che ha la Juve noi non lo abbiamo mai avuto? il problema non sono i giocatori che scendono in campo, ma l'ambiente: da loro arriva Marchionni e ha l'argento vivo addosso, da noi arriva Riise, uno che dovrebbe essere un combattente nato, e pare un pulcino...
Juve e Roma erano accomunate dalla stessa sorte (infortuni, classifica deficitaria e gioco latitante), anzi addirittura ve dico che la Juve era pure peggio perchè comunque la ritengo più scarsa della Roma. Ma perchè loro se so ripresi subito e noi? c'è una società dietro. C'è chi li prende a pizze, chi fa capire loro che comunque vada se finisce con sto tecnico, persino se si va in B. E sopratutto c'è chi li segue. Agli allenamenti i dirigenti sono sempre presenti da 3 settimane a sta parte. Anche questo è un modo per spronare e intimorire sti pupazzi che scendono in campo.

la juve c'ha na societa' dietro?Che è na battuta?La juve è risorta grazie a del piero e nedved che si sono sbattuti e si sono portati sulla groppa 20 giocatori,non grazie a blanc che gli azionisti non lo vogliono o a cobolli gigli che na marionetta o ranieri che aspettano solo a cacciarlo via a fine stagione

halduemilauno
02-11-2008, 10:16

esatto. e con l'insistere con quelli(impresentabili)ci si è giocati lo scudetto.

[?]
02-11-2008, 10:17
L'anno scorso ho sempre detto che la Roma era la squadra col gioco piu' spettacolare e divertente nonostante non avesse tutti i campioni di Inter e Milan.
Quest'anno sembra un'altra squadra, ma secondo me Spalletti non ha molte colpe, anche l'assenza di Totti pesa ma fino a un certo punto...

J3DI
02-11-2008, 10:23
non je lo fa vedè a J3DI che poi ce rimane male....:rolleyes:

Ma io non ci rimango male, seguo la Roma per l'appunto da una 30ina d'anni ( per inciso sono romano e romanista da sempre ), è solo che i tuoi discorsi "lo dicevo da agosto" non servono proprio a niente, scusa se te lo dico.
Questi sono i giocatori, questo è l'allenatore, questa è la società. "Co gli stessi soldi compravi" non compri più nessuno. Io dico che una squadra con 9/11 titolari rimasti rispetto alla scorsa stagione non passa dallo scudetto alla serie B.
Io pretendo, da tifoso di questa squadra, che quelli che ci hanno portato in questa situazione indegna per la gente giallorossa adesso ce ne tiri fuori, alla svelta, perchè ne hanno tutti i mezzi. Se hanno litigato non mi interessa, se ci sono giocatori che ce l'hanno col tecnico non mi interessa, voglio vedere la schiuma alla bocca che non ho visto fino ad adesso. Mi pare chiaro no?
Se poi tu pensi che si risolva tutto scrivendo che Dossena era meglio di Riise e Di Natale al posto di Baptista ce faceva vince lo scudetto sei liberissimo di farlo, ti leggo e ti rispetto. Io dico che se questa è la Roma che scende in campo manco cò Messi e Maicon ce salviamo.

gup133
02-11-2008, 10:30
Ma io non ci rimango male, seguo la Roma per l'appunto da una 30ina d'anni ( per inciso sono romano e romanista da sempre ), è solo che i tuoi discorsi "lo dicevo da agosto" non servono proprio a niente, scusa se te lo dico.
Questi sono i giocatori, questo è l'allenatore, questa è la società. "Co gli stessi soldi compravi" non compri più nessuno. Io dico che una squadra con 9/11 titolari rimasti rispetto alla scorsa stagione non passa dallo scudetto alla serie B.
Io pretendo, da tifoso di questa squadra, che quelli che ci hanno portato in questa situazione indegna per la gente giallorossa adesso ce ne tiri fuori, alla svelta, perchè ne hanno tutti i mezzi. Se hanno litigato non mi interessa, se ci sono giocatori che ce l'hanno col tecnico non mi interessa, voglio vedere la schiuma alla bocca che non ho visto fino ad adesso. Mi pare chiaro no?
Se poi tu pensi che si risolva tutto scrivendo che Dossena era meglio di Riise e Di Natale al posto di Baptista ce faceva vince lo scudetto sei liberissimo di farlo, ti leggo e ti rispetto. Io dico che se questa è la Roma che scende in campo manco cò Messi e Maicon ce salviamo.

Su questo non posso che darti ragione, tutti noi pretendiamo che questi calciatori, questo tecnico e questa società tirino fuori i Cojoni e ci tirino fuori da questa situazione. Ma vado oltre: la B è, ovviamente, una provocazione (ma sia chiaro: lo deve essere per noi, non per i mercenari che vanno in campo, altrimenti la rischi sul serio....), ma senza CL l'anno prossimo che si fa? Per questo si deve essere tutti compatti, occorre spingere affinchè questa presidenza vada via, passi la mano ad altri. Senza che i Pippo Marra di turno (a proposito, ma dov'è ora????) rompano le palle con la loro morale da politico di prima repubblica.
Con questa società non c'è più futuro, anche a maggior ragione di ciò che sta succendendo ora (le cui conseguenze le avvertiremo pesantemente l'anno prossimo).:)

J3DI
02-11-2008, 10:39
Purtroppo sul cambio di proprietà sono molto pessimista, e mi baso sulla storia di questa società. Imprenditori tifosi ne vedo pochi sinceramente, e lo straniero che viene ad investire in Italia, dove il presidente del consiglio ha una squadra di calcio, nello sport più mafiato in assoluto, mi pare una favoletta, ecco perchè non ho mai creduto che Soros prendesse la Roma.
Ma voi ve l'immaginate lo sceicco di turno che va in comune a chiedere i permessi per costruire lo stadio di proprietà?

EDIT: Marra è uno scudiero, un portaborse. Il problema non è dove sia lui adesso, il problema è che quelli per cui lavora e parla sono sempre al loro posto, capisci il dramma qual è?

Lukkkka
02-11-2008, 10:57
i calciatori andrebbero presi a calci in culo uno per uno. L'unica mossa puo essere una contestazione da parte dei tifosi.... sento di parlare del presidente (tra l'altro anche con appellativi poco rispettosi come rosetta) di staff tecnico, ma quando dagli spalti ti urlano serie b serie b non puoi non tirare fuori le palle. poi vengono i discorsi sulla campagna acquisti. non bisogna dare alibi ai calciatori, bisogna stare con il fiato sul collo della squadra....

sbomberino
02-11-2008, 11:36
madonna che palle regà, possibile che si deve tirare merda su tutti adesso? dal magazziniere al presidente?
Ma gli ultimi 3 anni chi critica a 0 NDO STAVA?
La verità è una e semplice, questi so delle palle moscie e hanno accannato il tecnico.
E lo ha detto a chiare lettere ieri spalletti su sky,
"questi giocatori vioncono solo se supportati da un certo ambiente e da entusiasmo"="SO NA SQUADRA DE SENZA COJONI"

Poi vabbè se ve piace sparà a zero su ogni cosa fate pure. Le siepi a trigoria so potate male, ndo s'è mai vista na socità seria senza giardinieri bravi?
Ancora con la campagna acquisti, co Soros, co Rosetta... ma si, facciamo il gioco de chi non vede l'ora de mettese sulla poltrona al posto dei Sensi.

ertortuga
02-11-2008, 11:43
madonna che palle regà, possibile che si deve tirare merda su tutti adesso? dal magazziniere al presidente?
La verità è una e semplice, questi so delle palle moscie e hanno accannato il tecnico.
"questi giocatori vioncono solo se supportati da un certo ambiente e da entusiasmo"="SO NA SQUADRA DE SENZA COJONI"

Poi vabbè se ve piace sparà a zero su ogni cosa fate pure. Le siepi a trigoria so potate male, ndo s'è mai vista na socità seria senza giardinieri bravi?
Ancora con la campagna acquisti, co Soros, co Rosetta... ma si, facciamo il gioco de chi non vede l'ora de mettese sulla poltrona al posto dei Sensi.

Sono d'accordo con te.

gup133
02-11-2008, 11:50

Pensi che chiunque altro venga al posto de Rosetta potrebbe disastrare la Roma più della ItalPetroli?
Io credo che basterebbe una Roma già sgravata da IP per avere un discreto futuro.
Ripeto: con questa società non c'è futuro. L'annus orribilis che cercavamo di scacciare è arrivato, dal prox che si fa?
Il primo hce inizia a parlare di derby come di obiettivo stagionale lo mando a f@@@@@ in men che non si dica. ridimensionamento grazie a Rosetta ok. Ma almeno con dignità. Quella, almeno noi tifosi, dobbiamo tenerla. Tornare a parlare come 10 anni fa è intollerabile.

gup133
02-11-2008, 11:52
Finalmente anche noi cominciamo a dacce na svejata:

Clima pesante a Trigoria. Fuori dal Fulvio Bernardini erano presenti una ventina di tifosi, che oltra ad intonare i soliti cori di contestazione hanno affisso un emblematico cartello sulla targa all’ingresso del quartier generale giallorosso con su scritto: “Vendesi AS Roma, rivolgersi Rosella Sensi. In omaggio Spalletti”:asd: :asd:

sbomberino
02-11-2008, 11:54
Lo si diceva anche 3 sconfitte fa....:cool:
Tortù, non mi riferisco a te, ma trovo veramente esilarante leggere tutti i nostri commenti sconfortati e immalinconiti: coloro che osannavano la campagna acquisti, la rosa, le qualità di Rosetta, quelle di Spalletti, di Pradè - che in 3 anni non ha comprato un cazzo di giocatore in grado di fare la differenza - ora dove sono?

eccomi la mia non vuole essere solo una critica, visto che alcuni punti li condivido, ovviamente non tutti. In un momento difficile come questo è importante non tirare giù tutto nel minestrone altrimenti si perde di vista qual'è il vero problema.

La Rubentus, fino a 2 settimane fa, era messa come noi: infortuni, gioco inesistente e punti in classifica deficitari. Ne è uscita in un solo modo: lavor, lavoro, lavoro e...società che ha fatto quadrato. A metterci la faccia sono stati Blanc e Cobolli-Gigli, da ultimo Ranieri; a Roma Rosetta si fa gli stracazzi suoi, Pradè è sparito. Unico capro espiatorio: Spalletti.

Rosetta, come la chiami te, ha rilasciato una dichiarazione un paio di settimane fa dicendo proprio che chi è contro Spalletti sarebbe stato cacciato a calci nel culo... che altro deve fa? Telefonatte a casa cosi la senti meglio?

1) Perchè, saltato Mutu, la Roma non ha preso un cazzo di altro giocatore che avesse le stesse qualità (ossia giocare da esterno, 3/4ista e centravanti)? E perchè siamo l'unica squadra che non ha almeno 3 attaccanti puri in rosa?

chi ad esempio?

2) Perchè il caso Totti è da barzelletta? Prima gioca 3 partite intere, poi si rifà male, nemmeno in una squadra di C2 si assiste a una gestione tanto grottesca e dissennata di un infortunato. Per giunta il più forte che hai a disposizione.

su questo concordo al 100% è un difetto concolamato da anni ed ora la difficoltà ad avere i giocatori in forma si somma agli altri problemi (non ne è però la causa)

3) Perchè sono 3 cazzo di anni che la campagna acquisti non la fa il tecnico? Cicinho è costato 12 mln, Maicon 5, fate voi i commenti; Riise 6 mln; Menez 12 mln, Baptista 12 mln. Nemmeno uno di questi è stato chiesto dal tecnico...

Pizarro chi l'ha voluto ad ogni costo? Mancini era venduto 2 anni fa e Spalletti ha fatto er matto a trigoria... Poi senti qua stai proprio fori strada, guardate bene che ne pensano i tifosi della Juve della campagna acquisti degli ultimi 2 anni...

4) Perchè hai preso Arthur e non lo fai giocare nemmeno quando Doni è costretto a fare le infiltrazioni? se era una sega così colossale, allora perchè hai dato via Curci (che fenomeno non è, ma che almeno poteva giocare quando Doni non ce la fa proprio?

Curci è dato via per fare esperienza, abbiamo tutti pianto affinchè fosse dato via a giocare anzichè bruciarsi qui dietro a Doni.
Spalletti ora vede solo Doni che può giocare, non vedo un dramma.

5) Perchè Rosetta non parla mai, perchè non si prende mai una cazzo di responsabilità, essendo il Presidente della società?

Parla quando c'è da parlare, vedi sopra. Io pure riconosco che come comunicazione la società deve migliorare ma non lo vedo un difetto invalidante. Se poi si preferisce uno alla Lotito so gusti eh?

6) Perchè la Roma non solo deve autofinanziarsi, ma deve finanziare pure IP?

Ecco qua io pure voglio capi na cosa... quanto versa la Roma nelle casse di IP?

7) Perchè la società non è mai intervenuta in maniera netta e chiara nella questione allenatore-medico?

Magari non lo viene a sbandierare ai 4 venti?

8) Perchè la Roma è l'unica cazzo di società che non ha osservatori in Sud America, prendendo solo e soltanto Brasiliani che sono scarti di altre squadre europee, oltretutto strapagandoli (e strapagando i loro procuratori come Bronzetti, veri e propri truffatori nei confronti della Roma - basta ricordare il caso Gomez, ad esempio....-)? Perchè, visti i pochi soldi, non investiamo in una rete di osservatori in grado di portarti 3-4 giovani per anno in modo tale da poterne tirare fuori almeno 1 buono/ottimo?

Perchè punta sul vivaio che fino ad ora non ha deluso, oltre ai "forti" nostri ne vende tanti fuori. Certo con i ganci che ha potrebbe sicuramente fare molto meglio con i brasiliani.

9) Perchè la società non è in grado di farsi rispettare dalle federazioni che chiamano i giocatori in nazionale, anche quando questi non sono in grado di giocare (vedesi il caso Juan)?

Altro difetto che ha sempre avuto...

10) Perchè, visto che ormai siamo un colabrodo e non ci riesce nulla in questo periodo, non si cambia sto stracazzo di modulo passando ad un 4-4-2, un pò più coperto con Vucinic e JB in attacco?

Perchè è malato co sto modulo, noi criticavamo zeman...questo è peggio.
E' convinto che non dipenda dal modulo.

11) Dove ha la testa MExes nel seconod gol di Marchionni, che esce fino alla metà campo in quel modo indegno?

E le palle lui e gli altri ndo le hanno? prendi un gol e sparisci dal campo... bel carattere. IL CARATTERE è stato il difetto che da sempre abbiamo riconosciuto a questa squadra ricordi? (vedi i derby)

12) Perchè devo assitere ad uno scempio come il secondo tempo della partita, vedendo Perrotta, Riise e Vucinic completamente svogliati?

Imho chi metti metti è uguale ormai, certo Perrotta è addirittura fastidioso

13) Perchè ormai non mettiamo più nemmeno una volta la palla a terra e giochiamo a lanci lunghi?

Vedi sopra, palle e carattere, a volte se convincono che se la butti la davanti forse un rimpallo te mette in porta :rolleyes:

14) PErchè la squadra è spenta, fisicamente ma sopratutto mentalmente? PErchè si sentono arrivati anche se non hanno vinto un cazzo?

Imho hanno accannato il tecnico da st'estate.

nikibill
02-11-2008, 12:00
La caviglia di Totti non l'ha operata Mariani infatti...
C'è un mio post al riguardo di qualche mese fa.

chiunque l'ha operata ha avuto sempre la sua supervisione,quindi è anche merito suo,visto quello che totti ha fatto dopo l'operazione!!!

nikibill
02-11-2008, 12:08
te l'appoggio :O

e gup spigne :oink:

e per favore!!!!!

però ce stava:rotfl:

gup133
02-11-2008, 12:19
Rosetta, come la chiami te, ha rilasciato una dichiarazione un paio di settimane fa dicendo proprio che chi è contro Spalletti sarebbe stato cacciato a calci nel culo... che altro deve fa? Telefonatte a casa cosi la senti meglio?

Non basta una dichiarazione, ci vogliono i fatti. E i fatti, visto che siamo in tema di paragoni con la Rubentus, è che da quando hanno avuto la crisi i dirigenti bianconeri sono costantemente ad assistere agli allenamenti della suqadra. Questo vuol dire essere presenti, far sentire ai giocatori che sono loro a comandare e non possono fare quel cazzo che gli pare. da noi? perchè solo Spalletti deve metterci la faccia? Perchè a Londra la Presidente non è andata? Manca un polso forte, uno che a sti pagliacci li appicchi al muro non appena alzano la cresta. Gli altri anni era Spalletti (vedi Cassano e Panucci), quest'anno i giocatori hanno completamente accannato il tecnico e di qui l'anarchia, proprio perchè la società non c'è.

chi ad esempio?
Te lo ripeto: la Roma cercava uno alla Amauri, Iaquinta e Di Natale. Non ne è arrivato uno, non solo di quelli che ho detto, ma persio degli omologhi (JB non è un centravanti ne un esterno, Menez è uno che si deve fare, per ora ne carne ne pesce). E' serietà questa?

Pizarro chi l'ha voluto ad ogni costo? Mancini era venduto 2 anni fa e Spalletti ha fatto er matto a trigoria... Poi senti qua stai proprio fori strada, guardate bene che ne pensano i tifosi della Juve della campagna acquisti degli ultimi 2 anni...
Se leggi sopra anche io ho fatto l'eccezione Pizarro, unico giocatore che voleva assolutamente il tecnico in questi anni. Su Mancini il tuo discorso è vero, ma torniamo a quello che ho detto sopra: Spalletti, negli scorsi anni, era la società, perchè in realtà la società non è più esistita dalla malattia del nostro Presidente. E ovviamente tutto ciò è un problema, perchè i tecnici passano....

Curci è dato via per fare esperienza, abbiamo tutti pianto affinchè fosse dato via a giocare anzichè bruciarsi qui dietro a Doni.
Spalletti ora vede solo Doni che può giocare, non vedo un dramma.
Doni sta male sbomberì, giocà con infiltrazioni e non sempre si allena; perchè sto poro cristo non può riposarsi e recuperare? Perchè la Roma di fatto ha un solo portiere in rosa (Doni appunto), gli altri non sono graditi al tecnico.

Ecco qua io pure voglio capi na cosa... quanto versa la Roma nelle casse di IP?
sono sull'ipod, non posso scaricare i plugin, comunque vai a prendere dal sito dlella Roma la relazione trimestrale aggiornata al 30/06/2008 (uscita a metà/fine settembre), scoprirai tante belle cose della IP e di come la Roma constribuisca in maniera determinante.

Perchè punta sul vivaio che fino ad ora non ha deluso, oltre ai "forti" nostri ne vende tanti fuori. Certo con i ganci che ha potrebbe sicuramente fare molto meglio con i brasiliani.

Quello del vivaio, purtroppo, sta diventando preistoria: non ci sono giocatori importanti alle viste (il più forte, ma forte vero, era Petrucci, scippatoci dal Man Utd); per carità, non si può sempre sfornà un Totti o un De Rossi, però prorpio per questo devi avere serbatoi alternativi, e noi in Sud America non esistiamo proprio.

TheBigBos
02-11-2008, 12:32
Fanno l'acquisti sulla base di FM :)

Turin
02-11-2008, 12:46
Premesso che la sconfitta con la Juve ci sta anche con la Roma migliore, perché è la nostra nemesi (tutti lottatori).

Io sinceramente non capisco perché difendete Spalletti. Non lo capisco proprio!

E' chiaro che ci sono diversi problemi. Ok. Ma:

- se giochiamo (tatticamente) sempre allo stesso modo contro qualunque avversario, di chi è la colpa?

- se vanno in campo giocatori morti da un anno, di chi è la colpa?

- se continuiamo a giocare con 4 punte e UN incontrista, di chi è la colpa?

- se pigliamo 5 gol con un lancio alle spalle dei terzini che sono saliti troppo, di chi è la colpa*?

- se facciamo 20 lanci (a vuoto) a partita su Vucinic, di chi è la colpa?

- ecc

*non ditemi che è di Vucinic che non rientra... perché il pelato per quel motivo si incazzava sempre con Mancini, e con Vucinic mai.

Allora, ricominciamo dall'inizio.

1) la preparazione atletica ha condizionato tutto, perché il modulo della Roma funziona solo se almeno 9 su 11 sono in forma

2) la campagna acquisti IMO è stata di discreto livello qualitativo, ma: all'ala sinistra c'era un titolare e zero riserve (esclusi i terzini), a destra c'era una pippa e una potenziale riserva (Cicinho). Ora, Cicinho non ha MAI giocato in quel ruolo, e un sostituto di Taddei non l'abbiamo preso.
Non discuto sulla mancata sostituzione di Totti, e perché è arrivato JB, e perché in quel ruolo bisogna spendere minimo 20 milioni. Ma soprattutto perché per Spalletti il sostituto di Totti è Vucinic... e qui è meglio che non commento.

3) questo modulo ha fatto il suo tempo. Di per sé è molto delicato (un castello di carte) perché prevede un solo incontrista, e a maggior ragione era improponibile in questo campionato in cui ne abbiamo perso gli interpreti principali (Totti, Mancini, Perrotta, Taddei). Oltretutto gli avversari hanno le contromisure già da un anno.

4) la tecnica è quella che è... checché se ne dica, ci sono troppi scarpari per una squadra di livello. E queli bravi, in gran parte, non sono giocatori completi (a parte De Rossi e Totti).

5) del carattere è inutile parlare...

Ma ancora non è questo il problema più rilevante.

Il problema maggiore è che stiamo giocando così da due mesi. E in questi due mesi:

- avete visto un miglioramento fisico?

- avete visto un cambiamento tattico?

- avete visto una formazione diversa?

- avete visto un po' di determinazione?

Io no. E questo è il problema che ci trasciniamo dietro da tanto tempo: non miglioriamo. La prossima partita la giocheremo nello stesso modo e con la stessa formazione, e il Maradona dei Balcani continuerà a stare in fuorigioco, a non rientrare e a non saper difendere il pallone (scusate se me la riprendo con lui, ma è costato più di 20 milioni...).

sbomberino
02-11-2008, 12:53
Premesso che la sconfitta con la Juve ci sta anche con la Roma migliore, perché è la nostra nemesi (tutti lottatori).

Io sinceramente non capisco perché difendete Spalletti. Non lo capisco proprio!

E' chiaro che ci sono diversi problemi. Ok. Ma:

- se giochiamo (tatticamente) sempre allo stesso modo contro qualunque avversario, di chi è la colpa?

- se vanno in campo giocatori morti da un anno, di chi è la colpa?

- se continuiamo a giocare con 4 punte e UN incontrista, di chi è la colpa?

- se pigliamo 5 gol con un lancio alle spalle dei terzini che sono saliti troppo, di chi è la colpa*?

- se facciamo 20 lanci (a vuoto) a partita su Vucinic, di chi è la colpa?

- ecc

*non ditemi che è di Vucinic che non rientra... perché il pelato per quel motivo si incazzava sempre con Mancini, e con Vucinic mai.

Allora, ricominciamo dall'inizio.

1) la preparazione atletica ha condizionato tutto, perché il modulo della Roma funziona solo se almeno 9 su 11 sono in forma

2) la campagna acquisti IMO è stata di discreto livello qualitativo, ma: all'ala sinistra c'era un titolare e zero riserve (esclusi i terzini), a destra c'era una pippa e una potenziale riserva (Cicinho). Ora, Cicinho non ha MAI giocato in quel ruolo, e un sostituto di Taddei non l'abbiamo preso.
Non discuto sulla mancata sostituzione di Totti, e perché è arrivato JB, e perché in quel ruolo bisogna spendere minimo 20 milioni. Ma soprattutto perché per Spalletti il sostituto di Totti è Vucinic... e qui è meglio che non commento.

3) questo modulo ha fatto il suo tempo. Di per sé è molto delicato (un castello di carte) perché prevede un solo incontrista, e a maggior ragione era improponibile in questo campionato in cui ne abbiamo perso gli interpreti principali (Totti, Mancini, Perrotta, Taddei). Oltretutto gli avversari hanno le contromisure già da un anno.

4) la tecnica è quella che è... checché se ne dica, ci sono troppi scarpari per una squadra di livello. E queli bravi, in gran parte, non sono giocatori completi (a parte De Rossi e Totti).

5) del carattere è inutile parlare...

Ma ancora non è questo il problema più rilevante.

Il problema maggiore è che stiamo giocando così da due mesi. E in questi due mesi:

- avete visto un miglioramento fisico?

- avete visto un cambiamento tattico?

- avete visto una formazione diversa?

- avete visto un po' di determinazione?

Io no. E questo è il problema che ci trasciniamo dietro da tanto tempo: non miglioriamo. La prossima partita la giocheremo nello stesso modo e con la stessa formazione, e il Maradona dei Balcani continuerà a stare in fuorigioco, a non rientrare e a non saper difendere il pallone (scusate se me la riprendo con lui, ma è costato più di 20 milioni...).

non difendo almeno io spalletti, poichè imho il 4-2-3-1 lo sanno leggere anche i sassi ormai.
Certo è che in campo poi scendono sti 4 femminielli. Se vucinic passeggia, taddei corre a voto, mexes svariona, cicinho è irritante... un 90% è colpa loro.
Tra l'altro la mancanza di palle è sempre stato un difetto di questa squadra, anche quando tutto andava bene. Mai come ora servirebbe tirarle fuori...

fabiom85
02-11-2008, 12:57
vi prego, non fatemi leggere che si rimpiange Mançini, la squadra a parte 6/8 partite l'anno con lui giocava in 10, quindi please, non dite che la colpa è che manca un degno sostituto di Mançini.

gup133
02-11-2008, 13:05
vi prego, non fatemi leggere che si rimpiange Mançini, la squadra a parte 6/8 partite l'anno con lui giocava in 10, quindi please, non dite che la colpa è che manca un degno sostituto di Mançini.

Non manca Mancini (gli interisti so già disperati con lui...), mancano gli altri 10 con cui giocavamo l'anno scorso....:muro:

sbomberino
02-11-2008, 13:05
Non basta una dichiarazione, ci vogliono i fatti. E i fatti, visto che siamo in tema di paragoni con la Rubentus, è che da quando hanno avuto la crisi i dirigenti bianconeri sono costantemente ad assistere agli allenamenti della suqadra. Questo vuol dire essere presenti, far sentire ai giocatori che sono loro a comandare e non possono fare quel cazzo che gli pare. da noi? perchè solo Spalletti deve metterci la faccia? Perchè a Londra la Presidente non è andata? Manca un polso forte, uno che a sti pagliacci li appicchi al muro non appena alzano la cresta. Gli altri anni era Spalletti (vedi Cassano e Panucci), quest'anno i giocatori hanno completamente accannato il tecnico e di qui l'anarchia, proprio perchè la società non c'è.

No gup la juve s'è ripresa perchè i giocatori importanti hanno fatto quadrato e messo le cose in chiaro assieme a Ranieri. Qua i coglioni non li sta tirando fuori nessuno...c'entra poco avere un carabinieri a bordo campo, tanto i soldi a fine mese li prendono lo stesso.

Te lo ripeto: la Roma cercava uno alla Amauri, Iaquinta e Di Natale. Non ne è arrivato uno, non solo di quelli che ho detto, ma persio degli omologhi (JB non è un centravanti ne un esterno, Menez è uno che si deve fare, per ora ne carne ne pesce). E' serietà questa?

Amauri purtroppo lo ha preso la juve a Gennaio quando la Roma non aveva manco il 2^ posto matematico e non poteva permettersi l'acquisto sballato.
Iaquinta significava sacrificare aquilani per un 30enne sonato, sai che avremmo fatto? dare "il principino" alla juve poi... sarebbe stato il colpo a favore di chi oggi critica in malafede
Di Natale non c'è stato verso, Pozzo vole tanti soldi, spenderne sui 15 per un 30enne è fuori ogni logica imho, a meno che non si chiami Eto'o o Drogba.
Gli acquisti sarannao stati pure le 3^ scelte, ma non è questo comunque il problema che ha creato sta situazione imbarazzante.

Se leggi sopra anche io ho fatto l'eccezione Pizarro, unico giocatore che voleva assolutamente il tecnico in questi anni. Su Mancini il tuo discorso è vero, ma torniamo a quello che ho detto sopra: Spalletti, negli scorsi anni, era la società, perchè in realtà la società non è più esistita dalla malattia del nostro Presidente. E ovviamente tutto ciò è un problema, perchè i tecnici passano....

In questo caso a maggior ragione, Spalletti rappresenta la società e chi è contro di lui è contro la società (cosa ribadita da Rosella Sensi).

Doni sta male sbomberì, giocà con infiltrazioni e non sempre si allena; perchè sto poro cristo non può riposarsi e recuperare? Perchè la Roma di fatto ha un solo portiere in rosa (Doni appunto), gli altri non sono graditi al tecnico.

Spalletti vede solo lui... non so che dire... abbiamo un portiere scartato a priori ed un altro bocciato ingiustamente.

sono sull'ipod, non posso scaricare i plugin, comunque vai a prendere dal sito dlella Roma la relazione trimestrale aggiornata al 30/06/2008 (uscita a metà/fine settembre), scoprirai tante belle cose della IP e di come la Roma constribuisca in maniera determinante.

Quando ho tempo lo faccio, intanto gradirei una sintesi (magari na percentuale).

Quello del vivaio, purtroppo, sta diventando preistoria: non ci sono giocatori importanti alle viste (il più forte, ma forte vero, era Petrucci, scippatoci dal Man Utd); per carità, non si può sempre sfornà un Totti o un De Rossi, però prorpio per questo devi avere serbatoi alternativi, e noi in Sud America non esistiamo proprio.

Il vivaio sforna ancora tanto, ma in uscita, i "buonissimi" li teniamo.
Sul discorso dei ganci lo condivido, sfruttare meglio falcao, alda, cerezo ecc...

Lukkkka
02-11-2008, 13:07
non difendo almeno io spalletti, poichè imho il 4-2-3-1 lo sanno leggere anche i sassi ormai.
Certo è che in campo poi scendono sti 4 femminielli. Se vucinic passeggia, taddei corre a voto, mexes svariona, cicinho è irritante... un 90% è colpa loro.
Tra l'altro la mancanza di palle è sempre stato un difetto di questa squadra, anche quando tutto andava bene. Mai come ora servirebbe tirarle fuori...

no, è colpa di ROSETTA come dicono in molti. ma per favore idiscorsi di Gulp non reggono. Se Spalletti non è contento della campagna acquisti se ne vada... se ci sono problemi con i giocatori se ne vada.... ma non si puo dare alibi ai mercenari di questa squadra.

Turin
02-11-2008, 13:13
Ma io sono d'accordo, però a maggior ragione:

- Vucinic passeggiava pure l'anno scorso... ok, in attacco faceva qualcosa, ma le palle non ce le ha di natura e rientrare/pressare/sgomitare non sa cosa significhi

- Taddei e Perrotta correvano a vuoto pure un anno fa

- Mexes l'anno scorso ha giocato male, ed ha dimostrato più volte che il carattere ce lo mette solo in negativo (sbrocca)

- Cicinho forse è l'unico che sta andando peggio di un anno fa, ma comunque lo sapevamo che carattere ha

E appunto, visto che queste cose si vedono da un anno (precisamente dalla partita con la Juve!), mi fa incazzare che non abbiamo risolto nulla.

Vucinic ha 25 anni, dovrebbe migliorare! E invece no.

Taddei e Perrotta ancora giocano (e qui è colpa del pelato).

Mexes ancora sbrocca (e tra l'altro è sempre più pesante, fisicamente).

Cicinho non va bene - in questa squadra - come terzino. Andrebbe bene come ala ma, di nuovo, è proprio Spalletti che non lo vede lì.

Lukkkka
02-11-2008, 13:20
Ma io sono d'accordo, però a maggior ragione:

- Vucinic passeggiava pure l'anno scorso... ok, in attacco faceva qualcosa, ma le palle non ce le ha di natura e rientrare/pressare/sgomitare non sa cosa significhi

- Taddei e Perrotta correvano a vuoto pure un anno fa

- Mexes l'anno scorso ha giocato male, ed ha dimostrato più volte che il carattere ce lo mette solo in negativo (sbrocca)

- Cicinho forse è l'unico che sta andando peggio di un anno fa, ma comunque lo sapevamo che carattere ha

E appunto, visto che queste cose si vedono da un anno (precisamente dalla partita con la Juve!), mi fa incazzare che non abbiamo risolto nulla.

Vucinic ha 25 anni, dovrebbe migliorare! E invece no.

Taddei e Perrotta ancora giocano (e qui è colpa del pelato).

Mexes ancora sbrocca (e tra l'altro è sempre più pesante, fisicamente).

Cicinho non va bene - in questa squadra - come terzino. Andrebbe bene come ala ma, di nuovo, è proprio Spalletti che non lo vede lì.

per me queste considerazioni possono anche essere esatte, ma non sono giustificative del momento no. Se non si corre in mezzo al campo è inutile che si fanno discorsi tattici 4-2-3-1 o 4-1-4-1 o che vi pare a voi. devono tirare fuori le palle i calciatori

Turin
02-11-2008, 13:21
E sul vivaio: non abbiamo tirato fuori nessun giovane di valore assoluto in tempi recenti, è vero... però: scommetto che una squadra con i vari Totti, De Rossi, Aquilani, Chiellini, Bovo, Amelia/Curci, Pepe, D'agostino, Galloppa, Cerci ecc farebbe comunque un campionato dignitoso in serie A. :)

TheBigBos
02-11-2008, 13:25
E sul vivaio: non abbiamo tirato fuori nessun giovane di valore assoluto in tempi recenti, è vero... però: scommetto che una squadra con i vari Totti, De Rossi, Aquilani, Chiellini, Bovo, Amelia/Curci, Pepe, D'agostino, Galloppa, Cerci ecc farebbe comunque un campionato dignitoso in serie A. :)

ma se li vendi è come non averli sfornati :D

halduemilauno
02-11-2008, 13:32
ritiro finito.
http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=5418

TheBigBos
02-11-2008, 13:49
ritiro finito.
http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=5418

società molto seria :)

Johnn
02-11-2008, 15:12
In ordine sparso, senza quotare:

abbiamo dato per assodato che la vendita di Amantino è stata un affare per noi. Chivu per qualcuno ci farebbe ancora comodo? http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/11/02/chivu.shtml :D

il vivaio recentemente ha sfornato Cerci e Okaka che hanno potenzialità per far bene e non l'abbiamo venduti. (A proposito, Cerci si inzia a vedere sulla panchina dell'Atalanta da qualche partita).

Oltre Doni chi abbiamo? Arthur? Ma l'avete visto nelle amichevoli estive? Sono d'accordo sul fatto che non abbiamo un vice all'altezza (non lo era neanche Curci).

Tutti a dire che ci manca un attaccante, Amauri, Iaquinta, ecc. Perdessimo le partite per 1-0 o arrivassimo da diversi 0-0, capirei; ma prendiamo valanghe di gol!!! Non dico che l'attaccante non ci serve, ma il problema è di tutta la squadra.

Amantino e Totti non si sono parlati per anni e non ha inciso sui risultati in campo. Si sono comportati da professionisti. Ora o si stanno scannando ad alto livello o i motivi sono altri.

Se per il 4-2-3-1 gli altri hanno preso le contromisure, pensate che passando al 4-4-2 verrebbero sorpresi? E' un modulo originale? :mbe:

Vucinic, la femminuccia che non sa giocare, ha purgato Real, Manchester, e Milan per dirne alcune. E data l'età non può essere in fase calante come un Perrotta. La dimostrazione sta anche col gol che ci ha fatto quest'anno in nazionale.

Perché paragonare Maicon 4 milioni e Cicinho 12? Quanti Rivas, Maxwell, Burdisso, non certo a parametro zero (senza ricordare i vari Farinos, ecc.), ha dovuto prendere per avere un Maicon?

Perché dobbiamo essere noi l'unica squadra che dopo un anno storto cade nel baratro per non risollevarsi più? So che siamo autofinanziati, ma prendiamo esempio da Lazio e Juve: dopo un anno storto riescono a farne subito uno buono e rimettersi in carreggiata, ovviamente senza avere velleità di vittoria, ma rientrano nel giro Champions.

Non siamo invidiosi delle campagne acquisti degli altri: i DS di Udinese e Napoli hanno fatti grandi colpi, ma per le loro squadre! Un Santacroce, che mi pare venga dalla serie D, non puoi buttarlo in Champions e pretendere che abbia lo stesso rendimento di quando gioca Napoli-Reggina. Vedi Loria. E il tanto osannato Napoli sta ancora in Coppa Uefa? L'Udinese invece è passata ai rogori...

Lukkkka
02-11-2008, 15:16

abbiamo dato per assodato che la vendita di Amantino è stata un affare per noi. Chivu per qualcuno ci farebbe ancora comodo? http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/11/02/chivu.shtml :D

il vivaio recentemente ha sfornato Cerci e Okaka che hanno potenzialità per far bene e non l'abbiamo venduti. (A proposito, Cerci si inzia a vedere sulla panchina dell'Atalanta da qualche partita).

Oltre Doni chi abbiamo? Arthur? Ma l'avete visto nelle amichevoli estive? Sono d'accordo sul fatto che non abbiamo un vice all'altezza (non lo era neanche Curci).

Tutti a dire che ci manca un attaccante, Amauri, Iaquinta, ecc. Perdessimo le partite per 1-0 o arrivassimo da diversi 0-0, capirei; ma prendiamo valanghe di gol!!! Non dico che l'attaccante non ci serve, ma il problema è di tutta la squadra.

Amantino e Totti non si sono parlati per anni e non ha inciso sui risultati in campo. Si sono comportati da professionisti. Ora o si stanno scannando ad alto livello o i motivi sono altri.

Se per il 4-2-3-1 gli altri hanno preso le contromisure, pensate che passando al 4-4-2 verrebbero sorpresi? E' un modulo originale? :mbe:

Vucinic, la femminuccia che non sa giocare, ha purgato Real, Manchester, e Milan per dirne alcune. E data l'età non può essere in fase calante come un Perrotta. La dimostrazione sta anche col gol che ci ha fatto quest'anno in nazionale.

Perché paragonare Maicon 4 milioni e Cicinho 12? Quanti Rivas, Maxwell, Burdisso, non certo a parametro zero (senza ricordare i vari Farinos, ecc.), ha dovuto prendere per avere un Maicon?

Perché dobbiamo essere noi l'unica squadra che dopo un anno storto cade nel baratro per non risollevarsi più? So che siamo autofinanziati, ma prendiamo esempio da Lazio e Juve: dopo un anno storto riescono a farne subito uno buono e rimettersi in carreggiata, ovviamente senza avere velleità di vittoria, ma rientrano nel giro Champions.

Non siamo invidiosi delle campagne acquisti degli altri: i DS di Udinese e Napoli hanno fatti grandi colpi, ma per le loro squadre! Un Santacroce, che mi pare venga dalla serie D, non puoi buttarlo in Champions e pretendere che abbia lo stesso rendimento di quando gioca Napoli-Reggina. Vedi Loria. E il tanto osannato Napoli sta ancora in Coppa Uefa? L'Udinese invece è passata ai rogori...

d'accordo con te su molte cose

ciuketto
02-11-2008, 15:45

Una puntualizzazione, Santacroce veniva da 2 ottime stagioni al brescia in B, esattamente come hamsik.

TheBigBos
02-11-2008, 16:13
E' scandalosa la nostra situazione! La colpa ce l'hanno tutti non si possono difendere! Come ho sempre detto è un problema psicologico!

Timewolf
02-11-2008, 22:23
fate i conti :cool:

ertortuga
02-11-2008, 22:55

sto a 28.5

Johnn
02-11-2008, 23:05

Ho indovinato anche la x di Udinese Bologna. :D

Johnn
02-11-2008, 23:18
come devo calcolà i punteggi??

Qui c'è tutto:

Timewolf
02-11-2008, 23:22
Fixati

Timewolf
02-11-2008, 23:23
grazie x il link... ho visto che cmq time mi ha già inserito in classifica!!!

che bello, sono ultimo... sono la roma del gruppo!! :sbonk: :sbonk:

riconta comunque che mi si intrecciano gli occhi :asd:

Johnn
02-11-2008, 23:48
Mi sa che sono sbagliate le somme dei punti dei primi due.

EDIT: no solo del primo, ertortuga.

nikibill
03-11-2008, 07:17
se può sapè come fate ad avercela con spalletti,quando i giocatori è palese che non lo ascoltano più?
la mia impressione è che famo 'na figuraccia anche martedì cacciano via spalletti,arriva mazzone fino a fine anno e a giugno il nuovo allenatore è ancellotti.
adesso non giocano perchè il loro unico obbiettivo è quello di far cacciare spalletti,arrivato mazzone cominceranno a giocare e dall'anno prossimo seguiranno tutti ancellotti,vedrete se non va a fini così!!!

halduemilauno
03-11-2008, 07:27
se può sapè come fate ad avercela con spalletti,quando i giocatori è palese che non lo ascoltano più?
la mia impressione è che famo 'na figuraccia anche martedì cacciano via spalletti,arriva mazzone fino a fine anno e a giugno il nuovo allenatore è ancellotti.
adesso non giocano perchè il loro unico obbiettivo è quello di far cacciare spalletti,arrivato mazzone cominceranno a giocare e dall'anno prossimo seguiranno tutti ancellotti,vedrete se non va a fini così!!!

niente mazzone(per fortuna)e niente ancellotti. e le colpe di spalletti(per carita mica tutte sue)sono evidentissime.
;)

nikibill
03-11-2008, 07:40
niente mazzone(per fortuna)e niente ancellotti. e le colpe di spalletti(per carita mica tutte sue)sono evidentissime.
;)

non cantare vittoria troppo presto purtroppo sono quasi certo di quello che ho detto!!!

halduemilauno
03-11-2008, 07:44
non cantare vittoria troppo presto purtroppo sono quasi certo di quello che ho detto!!!

cantare vittoria perchè dico che mazzone non arriva? se non arriva è la vittoria di tutti.

salsero1983
03-11-2008, 07:47

In tutti gli sport di "squadra" del mondo, chi paga per le inquietanti serie di sconfitte, o per scelte errate, è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'allenatore (il coach)... è una soluzione orrenda, disumana, chiamatela come volete... ma è cosi'... non facciamo finta di non sapere che è cosi', è la peggior cosa.... va via Spalletti, e i giocatori riniziano a giocare?? ben venga... l'importante è che questa massa di PECORONI, ricomincia a giocare.... il calcio è questo... non siamo in ostaggio di un gruppo di "tifosi", come spesso si sente dire... ma di una SQUADRA di "viziati", che è in grado di far esonerare un allenatore... :rolleyes:

nikibill
03-11-2008, 07:51
cantare vittoria perchè dico che mazzone non arriva? se non arriva è la vittoria di tutti.

"cantare vittoria" era solo un modo di dire:doh:

te pare che io sia contento se riviene il "sor magara" anzi sarei anche un pò :incazzed: perchè vorrebbe dire arrivare al limite della permanenza in a!!!

halduemilauno
03-11-2008, 07:57
"cantare vittoria" era solo un modo di dire:doh:

te pare che io sia contento se riviene il "sor magara" anzi sarei anche un pò :incazzed: perchè vorrebbe dire arrivare al limite della permanenza in a!!!

ok.
;)

gup133
03-11-2008, 08:06

Niki ancelotti non viene, oltre a notizie varie direttamente in seno alla società di cui ho dato conto anche a voi qualche pagina dietro, ragionaiamo insieme:

* Ancelotti ha vinto praticamente tutto. E si appresta a vincere (o comunque ce la può fare) questo scudetto; oltre al problema di ingaggio (guadagna oltre due volte Spalletti), mi spiegate perchè uno come Ancelotti dovrebbe venire in una Roma ridimensionata (ricordatevi che se non si va in CL ci saranno cessioni e acquisti di giovani promettenti, null'altro...) e non più competittiva per nulla?

* L'allenatore prossimo, purtroppo, se il Catania si salva, sarà Walter Zenga. E' già stato contattato, ovviamente verrebbe a piedi....

salsero1983
03-11-2008, 08:08
* L'allenatore prossimo, purtroppo, se il Catania si salva, sarà Walter Zenga. E' già stato contattato, ovviamente verrebbe a piedi....

Quoto... sarà un'altro Donadoni ... se non peggio!!!.... :rolleyes:

nikibill
03-11-2008, 08:13
In tutti gli sport di "squadra" del mondo, chi paga per le inquietanti serie di sconfitte, o per scelte errate, è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'allenatore (il coach)... è una soluzione orrenda, disumana, chiamatela come volete... ma è cosi'... non facciamo finta di non sapere che è cosi', è la peggior cosa.... va via Spalletti, e i giocatori riniziano a giocare?? ben venga... l'importante è che questa massa di PECORONI, ricomincia a giocare.... il calcio è questo... non siamo in ostaggio di un gruppo di "tifosi", come spesso si sente dire... ma di una SQUADRA di "viziati", che è in grado di far esonerare un allenatore... :rolleyes:

ma che il mondo va tutto alla rovescia è una cosa antica come il colosseo!!!

se io fossi al posto della sensi terrei spalletti fino a fine anno,poi caccerei i giocatori che gli sono contro chiunque essi siano.così andiamo in serie b? non fa niente almeno la prossima volta ci penseranno 2 volte prima di fare i cretini!!!è ora che i calciatori la smettano di dettare legge e comincino a fare i professionisti!!!!

nikibill
03-11-2008, 08:23
Niki ancelotti non viene, oltre a notizie varie direttamente in seno alla società di cui ho dato conto anche a voi qualche pagina dietro, ragionaiamo insieme:

* Ancelotti ha vinto praticamente tutto. E si appresta a vincere (o comunque ce la può fare) questo scudetto; oltre al problema di ingaggio (guadagna oltre due volte Spalletti), mi spiegate perchè uno come Ancelotti dovrebbe venire in una Roma ridimensionata (ricordatevi che se non si va in CL ci saranno cessioni e acquisti di giovani promettenti, null'altro...) e non più competittiva per nulla?

meno male che viene zenga!!!almeno sfrutto il bigletto che ho prenotato...il derby roma-frosinone:asd:

gup133
03-11-2008, 08:27
meno male che viene zenga!!!almeno sfrutto il bigletto che ho prenotato...il derby roma-frosinone:asd:

Purtroppo temo sarà così; c'era una seconda alternativa, ma visto com'è andato al Palermo non credo sia percorribile: Colantuono. Peccato, perchè sia alla Sambenedettese, sia all'Atalanta mi era piaciuto parecchio. Anche lui è stato contattato, oltretutto è un romanista doc (viene da Anzio), anche lui sarebbe felicissimo. Ma il curriculum temo sia ostativo.