PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44

Turin
28-04-2009, 11:42
una 4 formaggi grazie:asd:

secondo me qualche possibilità di vendere ancora c'è!!!!e non bisogna dar retta ai giornali,tanto quelli so solo boni per vendere copie con false notizie!!!!
Tadaaan! Trovato l'ottimista. :cool:

non ho letto l'articolo ma mi fido.
il comunicato smentisce, cosa più importante, anche le richieste di documentazione da parte di terzi.
Tanto l'articolo fa riferimento agli ultimi rumors, così il giornalaio non ha responsabilità. L'anno scorso continuarono a parlare di Soros per 2 settimane dopo la fine della vicenda, perché dovevano giustificare in qualche modo le cazzate dette in precedenza.

Penso che come fonte sia più autorevole il famoso giardiniere di Trigoria che tutti conosciamo - e che infatti zappa poco e male perché si interessa più di vicende societarie che dei campi di Trigoria.

nikibill
28-04-2009, 11:52
Tadaaan! Trovato l'ottimista. :cool:

non potevo certo deluderti;)

poi io lo sono di natura

Ducatino
28-04-2009, 12:21
forse qualcuno di voi si ricorderà i primi anni '90 della Roma...
ecco, quello che ci aspetterà con sta ROSELLA sarà peggio di quello

faremo la fine del napoli se qualcuno non la butta giù dal trono...

gup133
28-04-2009, 12:33
beh a gudagnare guadagnano...:O

si tortù ma non prendiamoci in giro ragionando da comuni mortali, dobbiamo metterci nei panni di un mondo che vive su altri parametri: se andasse in Inghilterra, al Real, al Milan o all'Inter prenderebbe molto di più.

ertortuga
28-04-2009, 12:49
si tortù ma non prendiamoci in giro ragionando da comuni mortali, dobbiamo metterci nei panni di un mondo che vive su altri parametri: se andasse in Inghilterra, al Real, al Milan o all'Inter prenderebbe molto di più.

ma infatti non sto ragionando da "comune mortale"...

Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 7,2 milioni per la stagione sportiva 2008/2009, di € 7,6 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, e di € 8,1 milioni per la stagione sportiva 2010/2011 e 2011/2012.

sei ancora convinto che "prenderebbe molto di più"? ;)

sbomberino
28-04-2009, 13:00
ma infatti non sto ragionando da "comune mortale"...

sei ancora convinto che "prenderebbe molto di più"? ;)

non troppo e diciamo che qui a Roma non fa la fame...
è vero però che un giocatore forte e consapevole della sua importanza vorrebbe alzare qualche coppa importante in carriera... tu non lo vorresti?

Turin
28-04-2009, 13:01
Diciamo pure che De Rossi quest'anno ha fatto cagare in più di qualche partita.

TheBigBos
28-04-2009, 13:03
Ragazzi a me sta società fa sempre più schifo io non posso più vedere sti falsi moralisti!. Se facessero da parte invece di succhiare il più possibile dalla Roma.

ertortuga
28-04-2009, 13:08
non troppo e diciamo che qui a Roma non fa la fame...
è vero però che un giocatore forte e consapevole della sua importanza vorrebbe alzare qualche coppa importante in carriera... tu non lo vorresti?

sul fatto di vincere non ci sono dubbi: dovrebbe cambiare aria.
sul lato economico non si può assolutamente lamentare: 7.75mln a stagione (media) sono tanti...

TheBigBos
28-04-2009, 13:17
Pure Giannini non ne può più di questa società!!

Ducatino
28-04-2009, 13:17

Ha sulla coscienza mezza dozzina di tifosi giallorossi con le sue bordate in curva

gup133
28-04-2009, 13:35

Ha sulla coscienza mezza dozzina di tifosi giallorossi con le sue bordate in curva

Vabbè ragazzi, che la colpa quest'anno sia di tutti, DDR incluso, ma sfonnà in questa maniera l'unico giocatore degno di tale nome (ovviamente oltre al Capitano), oltretutto innamorato della Roma, mi sembra un pochino esagerato...anche perchè allora degli altri che dovremmo dì?

Pirma di arrivare alle responsabilità di DDR parlerei di altri.

Timewolf
28-04-2009, 14:27
non me toccate Ugo Trani

sbomberino
28-04-2009, 14:34
non me toccate Ugo Trani

te lo lascio volentieri :asd:
io del messaggero salvo solo Ferretti (con tanto di cappello aggiungerei)

gup133
28-04-2009, 14:36
non me toccate Ugo Trani

Chi, "bicchierino"? :cool:

fabiom85
28-04-2009, 14:37
Pirma di arrivare alle responsabilità di DDR parlerei di altri.

concordo in pieno.
Secondo me bisogna ripartire da Motta, Riise, De Rossi, Pizarro, Brighi, Totti, Vucinic, Baptista, Menez (sì, per me è da tenere, tra qualche anno sarà indispensabile), tutti gli altri si possono cambiare senza problemi:
Doni-Artur: direi che Amelia-Curci sono molto meglio come coppia di portieri.
Cicinho: a me come giocatore piace, ma è alla seconda operazione al ginocchio... Difficilmente si riesce a piazzarlo ora.
Juan: ottimo giocatore, ma fa una partita ogni due.
Mexes: l'ho sempre difeso, ma sono più le partite che fa perdere con botte da matto di quelle in cui è decisivo.
Cassetti: discreto giocatore, niente di più.
Tonetto-Panucci: l'età è quella che è, grazie e andiamo avanti.
Aquilani: potenzialità potenzialità potenzialità.. sì, in infermeria, se troviamo una squadra che se lo prende e la cifra si aggira sui 15 milioni vendiamolo prima che sia troppo tardi.
Taddei-Perrotta: sono due stagioni che non ce la fanno, troppi guai fisici, secondo me non hanno mercato, lasciamogli scadere il contratto e andiamo avanti.
(Loria e Diamoutene non inseriti nell'elenco per ovvie ragioni..)
Ovviamente è impensabile che tutti questi vadano via, però se per dire vanno via Doni e Mexes e ci prendi 30 milioni beh, francamente facciamolo, con quei soldi ci riscatti Motta, ti prendi Amelia e restano circa 18 milioni per comprare due difensori che se non altro puoi chiamare tali.

fabiom85
28-04-2009, 14:42
e poi la butto lì, ma sarebbe tanto folle anzichè far giocare gente fuori condizione o fuori ruolo (mi viene da pensare a Cassetti a firenze, ma esempi nel corso della stagione ce ne sono da fare a migliaia) e buttare dentro qualche giovane.
Mi pare che nella Juve Ariaudo giochi regolarmente, idem Santon nell'Inter o Kjaer nel Palermo, sarebbe una blasfemia vedere titolari uno tra Brosco, Crescenzi, Malomo, Filipe e D'alessandro? piuttosto di vedere Diamoutene-Loria o Brighi sulla fascia?

Timewolf
28-04-2009, 14:44
te lo lascio volentieri :asd:
io del messaggero salvo solo Ferretti (con tanto di cappello aggiungerei)

Ferretti non si batte.

ALBIZZIE
28-04-2009, 14:49
Chi, "bicchierino"? :cool:

non sta simpatico neanche a me, ma certe parole sono fuori luogo.
servono solo a screditare la persona perchè non si è in grado di screditare quello che dice (ovvio, non parlo di te).

purtroppo, non si può prendere seriamente quello che dice nessun giornalista che scrive su un quotidiano di questo proprietario. e non solo parlando di sport.

TheBigBos
28-04-2009, 15:01
@fabio

Io sono d'accordo con le tue idee, preferirei perdere 4-o se proprio deve succedere con una squadra di primavera che titolari ben rodati.

Purtroppo per puntare ai giovani dobbiamo cambiare allenatore, cosa molto probabile alla luce dei risultati.

gup133
28-04-2009, 15:03
non sta simpatico neanche a me, ma certe parole sono fuori luogo.
servono solo a screditare la persona perchè non si è in grado di screditare quello che dice (ovvio, non parlo di te).

purtroppo, non si può prendere seriamente quello che dice nessun giornalista che scrive su un quotidiano di questo proprietario. e non solo parlando di sport.

mmm...albì è detto bonariamente, tra l'altro condivido molto di quello che dice. Ma l'etichetta di cui sopra è data più dal fatto che parla sempre del suo "confidenza" e dalla sua passione per i vini che da altro...:O

ALBIZZIE
28-04-2009, 15:11
mmm...albì è detto bonariamente, tra l'altro condivido molto di quello che dice. Ma l'etichetta di cui sopra è data più dal fatto che parla sempre del suo "confidenza" e dalla sua passione per i vini che da altro...:O

infatti non ce l'avevo con te, l'ho scritto :)
mi riferivo a chi lo apostrofa spesso così, che ha una platea molto più ampia della nostra e che dice l'esatto contrario di ugo trani. :D

gup133
28-04-2009, 15:15
infatti non ce l'avevo con te, l'ho scritto :)
mi riferivo a chi lo apostrofa spesso così, che ha una platea molto più ampia della nostra e che dice l'esatto contrario di ugo trani. :D

beh vabbè ma lo conosciamo tutti sto tipo, ora legato al ducetto della Curva Sud. Quello che nessuno però gli obietta mai è se è meglio esser tacciati di alzare un pò il gomito, oppure di "altro"...e basta girare un pochino su internet per scoprire tante belle cosine sul nostro radioconduttore di partito (ormai ammanicato mani e piedi con la Sensi).

Lukkkka
28-04-2009, 15:50
ha regà ma nessuno contro spalletti? non voglio incentivare odio contro di lui ma mi sembra il maggior artefice dell'annata della roma o no?
si sente solo dire rosetta di qua e rosetta di la, che al di la di tutto ha messo a disposizione una buona squadra... nessuno la pensa come me??? tutti pensano che sia colpa della Sensi???

fabiom85
28-04-2009, 16:07
ha regà ma nessuno contro spalletti? non voglio incentivare odio contro di lui ma mi sembra il maggior artefice dell'annata della roma o no?
si sente solo dire rosetta di qua e rosetta di la, che al di la di tutto ha messo a disposizione una buona squadra... nessuno la pensa come me??? tutti pensano che sia colpa della Sensi???

io non penso affatto che sia colpa della Sensi, però personalmente è il momento di lasciare il timone ad altri che possono fare investimenti sennò si comincia una spirale perversa per cui: non andiamo in Champions--->riduzione organico--->anno dopo va peggio perchè con l'organico ridotto arrivi a metà classifica--->riduzione ulteriore perchè hai meno soldi, non giochi la uefa bla bla bla...
Invece ora è il momento di investire, perchè non avendo l'anno prossimo la champions con 3/4 acquisti puoi puntare allo scudetto.

Per l'annata no di questa Roma io do la colpa a giocatori, tecnico e medici.

Lukkkka
28-04-2009, 16:23
io non penso affatto che sia colpa della Sensi, però personalmente è il momento di lasciare il timone ad altri che possono fare investimenti sennò si comincia una spirale perversa per cui: non andiamo in Champions--->riduzione organico--->anno dopo va peggio perchè con l'organico ridotto arrivi a metà classifica--->riduzione ulteriore perchè hai meno soldi, non giochi la uefa bla bla bla...
Invece ora è il momento di investire, perchè non avendo l'anno prossimo la champions con 3/4 acquisti puoi puntare allo scudetto.

Per l'annata no di questa Roma io do la colpa a giocatori, tecnico e medici.

perfettamente d'accordo con te, ma siamo sicuri che ci siano personaggi disposti a investire sulla roma.... qui i giornali ogni anno sparano delle cifre (forse perche hanno qualcosa contro i sensi a priori, boh) che poi sono sempre smentite dai comunicati.... una cosa è certa fin'ora non c'è stata nessuna offerta reale, perche qual'ora ci fosse stata doveva obbligatariamente uscire allo scoperto (Spa).

sbomberino
28-04-2009, 16:37
perfettamente d'accordo con te, ma siamo sicuri che ci siano personaggi disposti a investire sulla roma.... qui i giornali ogni anno sparano delle cifre (forse perche hanno qualcosa contro i sensi a priori, boh) che poi sono sempre smentite dai comunicati.... una cosa è certa fin'ora non c'è stata nessuna offerta reale, perche qual'ora ci fosse stata doveva obbligatariamente uscire allo scoperto (Spa).

non è che uno arriva e spara tot milioni sul tavolo con tanto di foto e strette di mano.
Le trattative ci sono state, a noi hanno sempre detto che saltavano per colpa del cattivo berlusca, del cattivo galliani, degli arabi blablabla... vedi pure miei post sopra.

Lukkkka
28-04-2009, 16:43
non è che uno arriva e spara tot milioni sul tavolo con tanto di foto e strette di mano.
Le trattative ci sono state, a noi hanno sempre detto che saltavano per colpa del cattivo berlusca, del cattivo galliani, degli arabi blablabla... vedi pure miei post sopra.

si si, me lo ricordo anch'io delle trattative saltate per tizio perche è amico di putin e altre cose del genere a cui sinceramente non credo. mi sembra strano il fatto che sia gli eventuali russi, arabi, tedeschi sia soros, non abbiamano mai affermato: "abbiamo presentato quest'offerta che non è stata accettata dalla as roma" o qualcosa del genere

sbomberino
28-04-2009, 16:47
si si, me lo ricordo anch'io delle trattative saltate per tizio perche è amico di putin e altre cose del genere a cui sinceramente non credo. mi sembra strano il fatto che sia gli eventuali russi, arabi, tedeschi sia soros, non abbiamano mai affermato: "abbiamo presentato quest'offerta che non è stata accettata dalla as roma" o qualcosa del genere

a certi livelli gli frega niente di dare ai giornali l'elenco delle trattative fallite e dei motivi... ;)

Lukkkka
28-04-2009, 16:58
a certi livelli gli frega niente di dare ai giornali l'elenco delle trattative fallite e dei motivi... ;)

perdonami ma io continuo a credere che gli acquirenti una volta fatto uno studio sui reali guadagni (nessuno di loro è un ultras della roma) si siano raffredati.....

Turin
28-04-2009, 18:05
Per me è il maggior artefice delle disfatte più importanti di quest'anno, cioè l'inizio terribile e l'eliminazione dalla Champions.

PS: ma se Rosella se ne va....... poi che fa nella vita?

Futura12
28-04-2009, 18:33
Per me è il maggior artefice delle disfatte più importanti di quest'anno, cioè l'inizio terribile e l'eliminazione dalla Champions.

PS: ma se Rosella se ne va....... poi che fa nella vita?

può benissimo magnare,pippare e fare qualsiasi cosa a vita con tutti i soldi che il padre e lei hanno messo al pizzo;)

Turin
28-04-2009, 18:46
può benissimo magnare,pippare e fare qualsiasi cosa a vita con tutti i soldi che il padre e lei hanno messo al pizzo;)
Se è minimamente ambiziosa, penso proprio che preferisca essere l'unica (o quasi, non saprei) presidente donna del mondo del calcio. Non che questo sia l'aspetto più importante, però dal punto di vista della persona direi che è piuttosto normale che voglia restare su quella poltrona.

sbomberino
28-04-2009, 20:14
Se è minimamente ambiziosa, penso proprio che preferisca essere l'unica (o quasi, non saprei) presidente donna del mondo del calcio. Non che questo sia l'aspetto più importante, però dal punto di vista della persona direi che è piuttosto normale che voglia restare su quella poltrona.

può essere uno dei fattori, non allo stesso livello del discorso meramente economico.
La Roma, ripeto, mantiene vivo tutto il baraccone.

Lukkkka
28-04-2009, 21:12
può essere uno dei fattori, non allo stesso livello del discorso meramente economico.
La Roma, ripeto, mantiene vivo tutto il baraccone.

ora forse.... in passato è stato il contrario quando tutti i beni del patrimonio sensi sono stati messi a disposizione della famiglia.

Turin
28-04-2009, 21:58

Sisi, è quello che intendevo.

Che partita indegna il Chelsea... voglio proprio vedere che diranno i giornali inglesi. :fagiano:

nikibill
28-04-2009, 23:07
Sisi, è quello che intendevo.

Che partita indegna il Chelsea... voglio proprio vedere che diranno i giornali inglesi. :fagiano:

il chelsea ha perso???ottimo,io faccio il tifo per il barça almeno non vince un inglese!!!!!

ertortuga
28-04-2009, 23:15
il chelsea ha perso???ottimo,io faccio il tifo per il barça almeno non vince un inglese!!!!!

No, pareggio...0-0

Turin
28-04-2009, 23:17
No no, ha solo fatto un catenaccio indecente.

ciuketto
28-04-2009, 23:19

Mah.
Indecente non credo proprio.
Le occasioni migliori le ha avute lei.
Andiamoci noi a giocare col Barca.

Turin
28-04-2009, 23:36
Mah.

Che fosse un catenaccio organizzato (direi scientifico) non c'è dubbio, come pure che fosse l'unico modo per fermare il Barcellona e che qualunque altra squadra oggi sarebbe stata travolta... ma resta il fatto che non hanno giocato a pallone.
Le occasioni migliori le hanno avute su calcio da fermo e sull'errore di Marquez, e comunque non dicono nulla (ma proprio nulla) di una partita che ha giocato solo il Barcellona.

Purtroppo per loro, come dico da sempre, sono attrezzati per stravincere la Liga... ma in campo internazionale manca proprio il Drogba di turno che consente di avanzare anche senza giocare bene. Di fronte ad una squadra fisica che fa catenaccio troveranno sempre delle difficoltà. E tuttavia stasera hanno avuto 3-4 occasioni limpidissime (Henry, Eto'O, Krkic, Hleb...) salvate da Cech. Hiddink era andato in Spagna per perdere 1-0, ha avuto culo e ora il pronostico è dalla sua parte.

PS: Noi avremmo giocato come contro l'Arsenal... con una formazione che "in teoria" avrebbe dovuto fare catenaccio, ma che in pratica sarebbe stata composta da tali e tante schiappe che il risultato sarebbe stato imbarazzante (mentre il peggior Arsenal degli ultimi 10 anni si è limitato a farci un golletto).

nikibill
28-04-2009, 23:38
No, pareggio...0-0

vabbè,ma così però illudete la gente,cattivi:Prrr:

Mah.

così ne prendiamo 4 pure da loro:Perfido:

ciuketto
28-04-2009, 23:49
Ragazzi..prepariamoci a ridere.:asd:
ROMA, Contini per sostituire Mexes?
29.04.2009 00.16 di Claudio Zelli articolo letto 29 volte
Fonte: romagiallorossa.com
Matteo Contini

Secondo quanto riportato ieri da Il Napoli, quotidiano free press del gruppo E Polis, domenica sera allo stadio San Paolo era presente Daniele Baldini, stretto collaboratore di Luciano Spalletti. L'obiettivo della gita all'ombra del Vesuvio sembra possa essere stato Matteo Contini. Il difensore partenopeo potrebbe diventare un obiettivo di mercato del club di Trigoria, nel caso in cui Mexes dovesse vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

Il difensore con la media più bassa di tutta la serie A..ecco il colpaccio per la prx stagione!!!:sofico: :sofico:

nikibill
29-04-2009, 00:34
Ragazzi..prepariamoci a ridere.:asd:
ROMA, Contini per sostituire Mexes?
29.04.2009 00.16 di Claudio Zelli articolo letto 29 volte
Matteo Contini

Secondo quanto riportato ieri da Il Napoli, quotidiano free press del gruppo E Polis, domenica sera allo stadio San Paolo era presente Daniele Baldini, stretto collaboratore di Luciano Spalletti. L'obiettivo della gita all'ombra del Vesuvio sembra possa essere stato Matteo Contini. Il difensore partenopeo potrebbe diventare un obiettivo di mercato del club di Trigoria, nel caso in cui Mexes dovesse vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

Il difensore con la media più bassa di tutta la serie A..ecco il colpaccio per la prx stagione!!!:sofico: :sofico:

speramo proprio de no ciukè!!!!!

ciuketto
29-04-2009, 00:51
speramo proprio de no ciukè!!!!!

Daje che il prossimo anno puntiamo a una salvezza tranquilla.:D :D

wolf24
29-04-2009, 08:39
cmq è già tutto fatto i tedeschi hanno già concluso..... :sofico: (cercavate lo sgoop)
me l'ha detto l'amico del macellaio che è il fratello dello zio della nonna del fratello di uno che pulisce i vetri al semaforo di trigoria che è amico del giardiniere di trigoria..... :O altro che giornalismo.... queste so le vere notizie.... ed ha pure aggiunto che i tedeschi spenderanno un sacco di soldi per la campagna acquisti, stadio e baldr@cche per tutti..... :sofico: (escluso gup dall'ultima fornitura mensionata :D )

@ ciuketto: il giocatore col gomito più alto della serie A.... la media di un naso rotto a partita....:D

gup133
29-04-2009, 08:55
cmq è già tutto fatto i tedeschi hanno già concluso..... :sofico: (cercavate lo sgoop)
me l'ha detto l'amico del macellaio che è il fratello dello zio della nonna del fratello di uno che pulisce i vetri al semaforo di trigoria che è amico del giardiniere di trigoria..... :O altro che giornalismo.... queste so le vere notizie.... ed ha pure aggiunto che i tedeschi spenderanno un sacco di soldi per la campagna acquisti, stadio e baldr@cche per tutti..... :sofico: (escluso gup dall'ultima fornitura mensionata :D )

@ ciuketto: il giocatore col gomito più alto della serie A.... la media di un naso rotto a partita....:D

wolfyno non te fa er sangue amaro, tu sei contento dei blablabla alla presidenza della Roma quindi perchè disperatte che i crucchi non vengono?
In più Menez ieri ha nientepopodimeno che segnato in partitella...a me me fa morì!:D

gup133
29-04-2009, 09:01
avete sentito l'intervista di oriali a studio sport ieri sera?? :asd:

p.s.= dopo vediamo di risolvere quella cosa. ;)

no che ha detto il mediocre mediano di una vita? :D

ps: io sto qua john, fateme sapè!:rolleyes:

ciuketto
29-04-2009, 09:25
guarda il succoso video... 53 secondi di puro S B A L L O!!!!:asd: :asd:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/04/28&id=3567&from=link

:asd:
Ma questi rosicano anche da primi? E' proprio nel DNA..:D :D

gup133
29-04-2009, 09:42
guarda il succoso video... 53 secondi di puro S B A L L O!!!!:asd: :asd:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/04/28&id=3567&from=link

quindi il suo mestiere è riferire....a Roma se chiamerebbe nfame ma vabbè, ogni mono è paese.....:cool:

Timewolf
29-04-2009, 09:44
sssh poco casino che c'e' Ughetto su ReteSport:cool:

Turin
29-04-2009, 10:17
Dimmi che ha deciso di cambiare mestiere! :cry:

Lukkkka
29-04-2009, 10:31
Dimmi che ha deciso di cambiare mestiere! :cry:

cioé smettere di bere?

sbomberino
29-04-2009, 11:02
"Colpa degli infortuni, della sfortuna, anche della troppa pressione che qualche volta ci mettete addosso voi tifosi. Di sicuro, comunque, l'impegno ce lo mettiamo sempre, la maglia la onoriamo".

questo quello che hanno detto i "calciatori"....
PRESSIONE????
edit... sennò me bannano in anticipo stavolta...

TheBigBos
29-04-2009, 11:05
ragazzi io sono sempre più arrabiato con questa società. Ce la terremo per chissà quanti altri anni ,ma una cosa è certa non c'é più quella stima nei confronti della presidentessa da parte dei molti.

voglio vedere se e come reagiranno i mercenari della curva sud, quei leccapiedi.

ciuketto
29-04-2009, 12:18
Grande Guardiola.
Parlando del fatto che al ritorno gli mancheranno i 2 centrali titolari..:" Se non ci saranno difensori giocheremo con gli attaccanti. E vinceremo. Punto."
Mito.
:ave:

ertortuga
29-04-2009, 12:58
questo quello che hanno detto i "calciatori"....
PRESSIONE????
edit... sennò me bannano in anticipo stavolta...

"pressione"?! :mbe:

La pressione ce l'hanno l'operai che non arrivano a fine mese tra mutuo bollette e spese varie, non chi guadagna milioni l'anno GIOCANDO a pallone.

Vergogna!

PS per curiosità di chi sono quelle parole?

Turin
29-04-2009, 13:14
Il Messaggero insiste. :sofico:

TheBigBos
29-04-2009, 13:14
"pressione"?! :mbe:

La pressione ce l'hanno l'operai che non arrivano a fine mese tra mutuo bollette e spese varie, non chi guadagna milioni l'anno GIOCANDO a pallone.

Vergogna!

PS per curiosità di chi sono quelle parole?

Totti :D

ertortuga
29-04-2009, 13:15
Totti :D

:eek: te prego no! dimme che stai a scherzà...:sperem:

Thunderx
29-04-2009, 14:53
Grande Guardiola.
Parlando del fatto che al ritorno gli mancheranno i 2 centrali titolari..:" Se non ci saranno difensori giocheremo con gli attaccanti. E vinceremo. Punto."
Mito.
:ave:

anche ieri dove lapartita non è stata bellissima , vedere il barcellona è uno spettacolo per gli occhi, mai un lancio lungo e una serie infinita di uno-due, sembra quasi calcetto:)

ciuketto
29-04-2009, 15:55
SPORTECONOMY: Se Flick fosse solo l'avv. di Vinicio Fioranelli?
29.04.2009 16.47 di Emanuele Melfi

Sul sito Sporteconomy (il cui direttore responsabile Marcel Vulpis sarà intervistato da "La Roma in diretta") , portale importante nel mondo dello Sport Business, è apparsa un ultim'ora molto interessante sulla questione "vendita As Roma".

Prosegue la telenovela dell'affaire A.s. Roma. Mentre gli animi dei tifosi sono fortemente riscaldati Sporteconomy sta cercando di fare chiarezza sull'identità dei potenziali acquirenti del club di Trigoria.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy uno degli avvocati dell'agente Vinicio Fioranelli, tra i soggetti individuati a capo di una cordata austro-italiana per l'acquisto dell'A.s. Roma si chiamerebbe "Flick", proprio come il magnate svizzero-tedesco presentato come il possibile nuovo azionista/proprietario della società capitolina.
In attesa di arrivare a una verifica di questo "rumour" (la nostra struttura ancora segue l'abc di questa proferssione), c'è da fare una piccola riflessione. Se verrà confermata siamo di fronte a una nuova "bufala" che ha sempre per oggetto il club di Trigoria. La domanda sorge spontanea: ma la Consob dov'è? Non dovrebbe vigilare?. Perchè, sempre in caso di conferma, non è difficile immaginare uno sgonfiamento di questo sufflè dal profumo finanziario. Dopo Soros, quindi, Flick o, forse, "Flop".
Noi, in questo momento, siamo da parte della società A.s. Roma, che continua a smentire, ma non viene più creduta.

:asd:
A chi chiedeva cosa puo fare la Sensi..Speculare in borsa..a fare questo è un genio.

sbomberino
29-04-2009, 16:09
ecco forse spiegato perchè tanto mistero sui nomi... n'è che c'è davero puzza di bruciato? tipo un altro caso "chinaglia-lazio"?

ciuketto
29-04-2009, 16:09
ecco forse spiegato perchè tanto mistero sui nomi... n'è che c'è davero puzza di bruciato? tipo un altro caso "chinaglia-lazio"?

IMHO lo dico da 10 gg che è un'azione totalmente organizzata all'interno della roma per far speculare.

sbomberino
29-04-2009, 16:14
IMHO lo dico da 10 gg che è un'azione totalmente organizzata all'interno della roma per far speculare.

e la consob? dai non ce vojo crede

ciuketto
29-04-2009, 16:15
e la consob? dai non ce vojo crede

La consob ha mai fatto il suo lavoro in Italia?;)
E' un organismo fittizio, emette comunicati e basta. E' risaputo.

gup133
29-04-2009, 17:03
fonte As Roma:

Nella mattinata di oggi i calciatori Francesco Totti e Daniele De Rossi, in rappresentanza di tutta la squadra hanno incontrato il Presidente dott.ssa Rosella Sensi.
Nell’incontro con il Presidente sono stati trattati tutti gli argomenti che hanno determinato gli insoddisfacenti risultati di questa stagione, compresi i provvedimenti disciplinari e le conseguenti squalifiche.
E’ stato deciso di interrompere il ritiro in base a una precisa richiesta dei calciatori, garantendo alla Società che sapranno dimostrare in questo momento di grande difficoltà , quanto è forte il loro attaccamento ai colori giallorossi, assumendosi tutte le responsabilità di tale decisione.
L’unico obiettivo è quello di terminare il Campionato nel miglior modo possibile: un dovere nei confronti dei tifosi e della Società.
A tal proposito, i calciatori vogliono precisare che il colloquio avvenuto ieri con una delegazione di tifosi è stato proprio per ribadire il rispetto che la squadra nutre nei loro confronti .
Durante l’incontro si sono dette tante cose , analizzando le cause che hanno portato ai risultati di questa stagione, al di sotto delle aspettative di tutti, ma non si è mai fatto riferimento alle pressioni del nostro pubblico e tanto meno in modo negativo.
In tutte le occasioni abbiamo sempre detto che i nostri tifosi sono quel qualcosa in più che è unico e di questo ne siamo convinti; le cause sono state diverse, ma tra queste non figurano sicuramente loro.

siamo alla farsa, è finito il ritiro. società di pagliacci, un ritiro inutile finito 2gg dopo averlo indetto. E' veramente una barzelletta.
tra l'altro faccio notare l'assenza di Spalletti. Ok che totti e DDR erano a colloquio in rappresentanza della squadra, ma l'allenatore secondo me doveva essere presente.... Qui siamo alla follia: ciò cheviene deciso oggi domani non vale e viceversa. Sensi blablabla.

ertortuga
29-04-2009, 17:14
fonte As Roma:

Nella mattinata di oggi i calciatori Francesco Totti e Daniele De Rossi, in rappresentanza di tutta la squadra hanno incontrato il Presidente dott.ssa Rosella Sensi.
Nell’incontro con il Presidente sono stati trattati tutti gli argomenti che hanno determinato gli insoddisfacenti risultati di questa stagione, compresi i provvedimenti disciplinari e le conseguenti squalifiche.
E’ stato deciso di interrompere il ritiro in base a una precisa richiesta dei calciatori, garantendo alla Società che sapranno dimostrare in questo momento di grande difficoltà , quanto è forte il loro attaccamento ai colori giallorossi, assumendosi tutte le responsabilità di tale decisione.
L’unico obiettivo è quello di terminare il Campionato nel miglior modo possibile: un dovere nei confronti dei tifosi e della Società.
A tal proposito, i calciatori vogliono precisare che il colloquio avvenuto ieri con una delegazione di tifosi è stato proprio per ribadire il rispetto che la squadra nutre nei loro confronti .
Durante l’incontro si sono dette tante cose , analizzando le cause che hanno portato ai risultati di questa stagione, al di sotto delle aspettative di tutti, ma non si è mai fatto riferimento alle pressioni del nostro pubblico e tanto meno in modo negativo.
In tutte le occasioni abbiamo sempre detto che i nostri tifosi sono quel qualcosa in più che è unico e di questo ne siamo convinti; le cause sono state diverse, ma tra queste non figurano sicuramente loro.

siamo alla farsa, è finito il ritiro. società di pagliacci, un ritiro inutile finito 2gg dopo averlo indetto. E' veramente una barzelletta.
tra l'altro faccio notare l'assenza di Spalletti. Ok che totti e DDR erano a colloquio in rappresentanza della squadra, ma l'allenatore secondo me doveva essere presente.... Qui siamo alla follia: ciò cheviene deciso oggi domani non vale e viceversa. Sensi blablabla.

Purtroppo devo darti tristemente ragione su tutto...:sob: :nono:

sbomberino
29-04-2009, 17:15

conclusione ridicola per una scelta ridicola.
Non poteva finire altrimenti.
bravi tutti :rolleyes:

TheBigBos
29-04-2009, 17:18
società de merda!

Timewolf
29-04-2009, 17:23
buffoni:rolleyes:

ciuketto
29-04-2009, 17:26
buffoni:rolleyes:

M'aveta fatto incazzà time..e mò so cazzi.:asd:

Timewolf
29-04-2009, 17:31
Sta parlando Profumo...

ciuketto
29-04-2009, 17:33
Sta parlando Profumo...

E che dice? Che hanno imposto de venne?:rolleyes:

Futura12
29-04-2009, 17:34
stamo a fa ride i polli come ar solito

Timewolf
29-04-2009, 17:37
E che dice? Che hanno imposto de venne?:rolleyes:

un tifoso gli ha chiesto se eserciteranno la call del 2%, tanto gia' so la risposta

"coi Sensi siamo amiconi" blablabla

TheBigBos
29-04-2009, 17:37
Dove sta parlando Profumo ?

Timewolf
29-04-2009, 17:40
retesport prima

Timewolf
29-04-2009, 17:45
Marra: fidarsi di Rosella e non di squali travestiti da Sir

"Conosco Rosella da bambina e mi fido totalmente di lei, della sua passione e intelligenza. E sono certo che cio' che fa, o fara', sara' sempre nell'interesse della vostra, nostra Roma. D'altro canto lei, la madre e le sorelle non devono dare alcuna prova di fedelta' ai colori giallorossi. Hanno dato tutte queste prove. E, lo ripeto, in solido. E non con facili investimenti verbali". Lo scrive in una lettera aperta ai tifosi il cavaliere del Lavoro e consigliere della Roma Giuseppe Marra.

"Cari Tifosi, scrivere ''cari Tifosi'' -osserva Marra- mi fa sorridere. Mi sembra di scrivere a me stesso e non ad altri, non a una folla grande come quella che la domenica riempie le curve e le tribune dell'Olimpico, o come quella immensa del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto e Franco Sensi, l'uomo che fortissimamente lo volle".

"Cari Tifosi, da antico tifoso della Roma e come amico di sempre di Franco Sensi e di sua figlia Rosella sento il dovere di esortare me stesso e voi a fare qualcosa di impossibile per un tifoso: di ragionare sulla Roma di oggi e di domani, oltre che di amarla e provare per lei un sentimento quasi morboso. Noi guardiamo la Roma un'ora e mezzo la domenica, al campo o alla tv, e gli altri sei giorni della settimana pensiamo a lei e parliamo di lei. E fra le pieghe di questo vostro, nostro sentimento - continua Marra - s'insinua spesso la coda del Diavolo. A volte piu' lunga di come la raffigurano i pittori di Corte. Cosi' lunga da scavalcare, in andata e ritorno, i confini nazionali e da costringerci a parlare piu' del Diavolo che dello stesso oggetto della vostra, nostra passione. E qui mi fermo con la metafora, perche' a buon intenditore...".

"La Roma fa gola a molti. E' la squadra della Capitale e chi la possiede conquista un'immagine nazionale e internazionale, e mette le mani persino sui nostri e vostri sogni. Con gli appetiti affiorano gli interessi economici. E noi tifosi lo sappiamo. Ma gli interessi possono essere leciti e meno leciti -prosegue la lettera- sino a drogare prima i nostri sogni e poi a deprimerli. Ne sappiamo qualcosa noi della Roma, lo sanno i tifosi laziali, napoletani, dello stesso Milan prima di Berlusconi e cosi' via". "Tutto cio' ci deve indurre a riflettere prima di urlare ''Rosella bla'-bla'''.

Riflettere sulla storia della famiglia Sensi e sui sacrifici patrimoniali fatti per sostenere una squadra e una passione. E vorrei ricordare che quando Franco affronto' quegli investimenti -aggiunge- aveva gia' tutto e non doveva conquistare nulla con la Roma, se non aprire il cuore ad un amore che era gia' del padre. Riflettere per non lasciare che veleni inquinanti oltrepassino i cancelli di Trigoria e raggiungano il campo e gli spogliatoi. Riflettere e sentirsi al fianco di Rosella, fidarsi di lei e non di squali travestiti da sirene".

rieccolo....

non devo scrivere quello che penso

gup133
29-04-2009, 17:46
ADN KRONOS:

"Cari Tifosi, scrivere ''cari Tifosi'' -osserva Marra- mi fa sorridere. Mi sembra di scrivere a me stesso e non ad altri, non a una folla grande come quella che la domenica riempie le curve e le tribune dell'Olimpico, o come quella immensa del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto e Franco Sensi, l'uomo che fortissimamente lo volle".

"Cari Tifosi, da antico tifoso della Roma e come amico di sempre di Franco Sensi e di sua figlia Rosella sento il dovere di esortare me stesso e voi a fare qualcosa di impossibile per un tifoso: di ragionare sulla Roma di oggi e di domani, oltre che di amarla e provare per lei un sentimento quasi morboso. Noi guardiamo la Roma un'ora e mezzo la domenica, al campo o alla tv, e gli altri sei giorni della settimana pensiamo a lei e parliamo di lei. E fra le pieghe di questo vostro, nostro sentimento - continua Marra - s'insinua spesso la coda del Diavolo. A volte piu' lunga di come la raffigurano i pittori di Corte. Cosi' lunga da scavalcare, in andata e ritorno, i confini nazionali e da costringerci a parlare piu' del Diavolo che dello stesso oggetto della vostra, nostra passione. E qui mi fermo con la metafora, perche' a buon intenditore...".

"La Roma fa gola a molti. E' la squadra della Capitale e chi la possiede conquista un'immagine nazionale e internazionale, e mette le mani persino sui nostri e vostri sogni. Con gli appetiti affiorano gli interessi economici. E noi tifosi lo sappiamo. Ma gli interessi possono essere leciti e meno leciti -prosegue la lettera- sino a drogare prima i nostri sogni e poi a deprimerli. Ne sappiamo qualcosa noi della Roma, lo sanno i tifosi laziali, napoletani, dello stesso Milan prima di Berlusconi e cosi' via". "Tutto cio' ci deve indurre a riflettere prima di urlare ''Rosella bla'-bla'''.

Riflettere sulla storia della famiglia Sensi e sui sacrifici patrimoniali fatti per sostenere una squadra e una passione. E vorrei ricordare che quando Franco affronto' quegli investimenti -aggiunge- aveva gia' tutto e non doveva conquistare nulla con la Roma, se non aprire il cuore ad un amore che era gia' del padre. Riflettere per non lasciare che veleni inquinanti oltrepassino i cancelli di Trigoria e raggiungano il campo e gli spogliatoi. Riflettere e sentirsi al fianco di Rosella, fidarsi di lei e non di squali travestiti da sirene".

Mio dio, Pippo Marra il ritorno.
A Pippo....li m@@@@@@@@@@@ tua!:muro: :muro: :muro:

gup133
29-04-2009, 17:47
Pazzesco, questo è matto. Legatelo e fatelo sparì sotto qualche palazzo di nuova costruzione!
Prima la Dea Vesta, mo gli squali travestiti da sirene....io me sento veramente preso per il @@@@@ co sto discorso della passione.
A MARRA VOI CE STATE A GUDAGNA' CO' LA ROMA!!!! TU CON L'ADN KRONOS, DI TUA PROPRIETA', HAI STIPULATO UN CONTRATTO IN ESCLUSIVA PER LA COMUNICAZIONE CON LA AS ROMA, E ROSELLA SENSI PIJA 100.000€ NETTI AL MESE! MA NDO STA LA PASSIONE???

TheBigBos
29-04-2009, 17:49
Che lettera ridicola..

D'altro canto lei, la madre e le sorelle non devono dare alcuna prova di fedelta' ai colori giallorossi. Hanno dato tutte queste prove. E, lo ripeto, in solido. E non con facili investimenti verbali.

La Roma dei Sensi si regge soltanto sulle parole e sulle false promesse ( contratti, stadio, mercato ).

Timewolf
29-04-2009, 17:51
eccerto, i Sensi lo fanno per passione ed amore, i possibili acquirenti sono tutti squali

NON DEVO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO DI MARRA

gup133
29-04-2009, 17:54
...mamma mia questa è la volta che me bannano....

Timewolf
29-04-2009, 17:54
...mamma mia questa è la volta che me bannano....

C'HO IL VELENO

TheBigBos
29-04-2009, 17:55
TUTTI C'AVEMO ER VELENO... STO .. STO.. STO

Timewolf
29-04-2009, 17:55
Nella giornata di oggi, il calciatore Alexander Marangon Donieber (Doni) , accompagnato dal medico sociale dott. Del Signore, è stato visitato dal prof. Martens , il quale ha riscontrato una patologia cartilaginea a carico del ginocchio destro.
Per tale patologia il prof. Martens ha posto indicazione chirurgica di intervento in artroscopia al ginocchio.
Tempi e modalità di intervento verranno valutati nei prossimi giorni.

ertortuga
29-04-2009, 17:56
Nella giornata di oggi, il calciatore Alexander Marangon Donieber (Doni) , accompagnato dal medico sociale dott. Del Signore, è stato visitato dal prof. Martens , il quale ha riscontrato una patologia cartilaginea a carico del ginocchio destro.
Per tale patologia il prof. Martens ha posto indicazione chirurgica di intervento in artroscopia al ginocchio.

Pure er portiere so' riusciti a sfascià! :muro:

piove sul bagnato...:nono:

gup133
29-04-2009, 17:57

questo tanto per dire come sia fantastico lo staff sanitario della As Roma.
Doni è un anno che gioca con sto problema!!!! Ma lo volete curà, a criminali!:muro: :muro: :muro:

TheBigBos
29-04-2009, 18:00
VE LO DICO PE ESPERIENZA, SE DONI HA VERAMENTE UN BUCO ALLA CARTILAGINE STATE SICURI CHE L' INTERVENTO E' SOLTANTO UN PALLIATIVO, PURTROPPO E IO NE SONO TESTIMONE NON C'è UNA CURA DEFINITIVA.

sbomberino
29-04-2009, 19:01
eccolo qui, puntuale come tradizione, il comunicato del marra...
tralasciando le considerazioni personali (che questa volta sono condivise dalla quasi totalità dei romanisti a differenza della vicenda Soros dove buona parte erano riusciti ad infinocchiarla) penso 2 ipotesi :

1 - estremo tentativo di recuperare qualcosa (trattativa ormai in chiusura a loro sfavore, ambiente contro)
2 - s'è chiusa pure stavolta l'ennesima occasione per avere una proprietà diversa.

TheBigBos
29-04-2009, 19:37
squadra de merda

Turin
29-04-2009, 19:43
Hanno interrotto il ritiro. :fagiano:

sbomberino
29-04-2009, 19:46
Hanno interrotto il ritiro. :fagiano:

bello ve?
prima ce li mandano a brutto muso (provvedimento inutile tra l'altro)....
dopo 2 gg tutt'aaaaappposto

Timewolf
29-04-2009, 19:55
ok.

va beh famme spaparanza' in poltrona che metto il 207 va

ALBIZZIE
29-04-2009, 20:12
ok.

va beh famme spaparanza' in poltrona che metto il 207 va

bravo. ma a te l'audio si sente bene sul 207?

io durante la partita non sento le casse posteriori del 5.1. già da ieri.
però la pubblicità me la fanno sentire bene...:rolleyes:

ciuketto
29-04-2009, 20:15
E intanto il MUTD massacra l'arsenal.:D :D

Timewolf
29-04-2009, 20:21
bravo. ma a te l'audio si sente bene sul 207?

io durante la partita non sento le casse posteriori del 5.1. già da ieri.
però la pubblicità me la fanno sentire bene...:rolleyes:

ho disabilitato l'ampli, sento dalle casse della tv :fagiano:

ALBIZZIE
29-04-2009, 20:23
ho disabilitato l'ampli, sento dalle casse della tv :fagiano:

sei popio daa roma...:muro:

Timewolf
29-04-2009, 20:25
sei popio daa roma...:muro:

:stordita:

Timewolf
29-04-2009, 21:08
che lezione di calcio sta dando il mutd...

se penso che ci ritenevamo superiori l'anno scorso e 2 anni fa!! :doh:

gia'...

certo che e' sempre 1-0... 'sto arsenal e' duro a morire :D

Timewolf
29-04-2009, 21:10
non ce lo vojo il mutd a roma :cry:

ciuketto
29-04-2009, 21:14
non ce lo vojo il mutd a roma :cry:

Sarà sempre la mia seconda squadra.:cool:
Grandi.

J3DI
29-04-2009, 21:24
che lezione di calcio sta dando il mutd...

se penso che ci ritenevamo superiori l'anno scorso e 2 anni fa!! :doh:

Ma chi si riteneva superiore?
Forse la buonanima di Mario "cavallo pazzo" Appiani? :asd:

ertortuga
29-04-2009, 21:24
Sarà sempre la mia seconda squadra.:cool:
Grandi.

Nun ce so seconde o terze squadre...

http://www.erlupacchiotto.com/download/Giallorosso/immagini/StriscioniCoreografie/max/C%27e%27%20solo%20la%20AS%20Roma.jpg

Turin
29-04-2009, 21:43
Bon, io neanche un po'. :p Nel 2-1 a me sembrava ovvio che Ferguson ci aveva sottovalutato. Poi con la formazione messa in campo al ritorno... brrr...

J3DI
29-04-2009, 22:13
dai che nell'anno del 7-1... dopo il 2-1 in casa nostra c'eravamo montati la testa... :asd:

No aspè, io per un pò ci ho creduto se è questo che intendi, ma ritenersi superiori al Manchester per un 2-1 in 11 contro 10 è un altro discorso :D

nikibill
29-04-2009, 23:28
ancora pippo marra che parla?certo che se parla lui possono parlà pure i gatti (il cane è lui)!!!!!

sto ritiro ragà mi è veramente piaciuto,visto che c'erano potevano fa pure la scampagnata del 1° maggio in anticipo:doh: ce li dovevano murare vivi a trigoria altro che ritiro finito!!!!!!

nikibill
29-04-2009, 23:29

http://www.erlupacchiotto.com/download/Giallorosso/immagini/StriscioniCoreografie/max/C%27e%27%20solo%20la%20AS%20Roma.jpg

:ave: :ave: :ave:

sei un grande!!!!!

Thunderx
30-04-2009, 01:22

erto sei mitico...

riguardo la società e pippo marra ...ma vaffa*****!
Sto prezzolato de cavolo !non ci posso stanno accadendo le stesse cose dell'anno scorso.
Ma è possibile che per questa fantomatica passione che sicuramente franco aveva, rosella non so, dobbiamo accettare che ci smontino la squadra che siano assenti sempre e comunque , che una prende 100000 E al mese e tutto viene lasciato nelle mani di conti pradè e spalletti. e per questo manco me posso permette de rosica perchè ce sta sto fenomeno che me dice che sotto sotto so meno tifoso di lui.....

Ducatino
30-04-2009, 03:58
Passione?
ma quale passione :wtf:

dai siamo sinceri: non si è MAI vista una FEMMINA con la passione VERA per il gioco del calcio :rolleyes:

cioè ma voi vi ricordate anche UN solo e anonimo nome di donna al comando di qualche società calcistica????:confused:

qui stiamo messi male....questa me sa che vole entrà nella storia come la prima Presidentessa che ha lasciato l'impronta....

sì....

l'impronta della B! :muro:

sbomberino
30-04-2009, 06:47
ma non se lo aspettava un ritorno cosi negativo dopo sto comunicato de marra che sa tanto de presa per il culo?
Pessima mossa...

Thunderx
30-04-2009, 09:12
Passione?

dai siamo sinceri: non si è MAI vista una FEMMINA con la passione VERA per il gioco del calcio :rolleyes:

cioè ma voi vi ricordate anche UN solo e anonimo nome di donna al comando di qualche società calcistica????:confused:

qui stiamo messi male....questa me sa che vole entrà nella storia come la prima Presidentessa che ha lasciato l'impronta....

sì....

Certo che te le mezze misure proprio non le conosci!:D

miciopazzo198x
30-04-2009, 09:19
Francesca Menarini è la presidentessa del Bologna :O

gup133
30-04-2009, 09:50
Passione?

sì....

Ma t'hanno scongelato dal tardo medioevo?

Comunque, ragazzi, Sensi e Marra blablabla.
La prossima volta il Vangelo facciamolo scrivere a Pippo: La seconda lettera di Pippo ai romanisti.....

sbomberino
30-04-2009, 09:54
La prossima volta il Vangelo facciamolo scrivere a Pippo: La seconda lettera di Pippo ai romanisti.....

"in verità vi dico..." :D

ertortuga
30-04-2009, 09:56
"in verità vi dico..." :D

"giocatori rotti, infortunati vari e mal curati io vi dico...ALZATEVI, CORRETE E SEGNATE!" :D

gup133
30-04-2009, 10:09
si ma secondo me domenica la Curva li farà correre a Pippo e Rosetta...so finiti i crediti. Pè tutti.

Dante_Cruciani
30-04-2009, 10:13
la Curva? hahhaha quei burattini? i bagarini si adegueranno come sempre, ormai il vero tifo non esiste più....i gruppi sono delle s.p.a, fanno più soldi loro con il merchandising che la asroma stessa.

gup133
30-04-2009, 10:24
la Curva? hahhaha quei burattini? i bagarini si adegueranno come sempre, ormai il vero tifo non esiste più....i gruppi sono delle s.p.a, fanno più soldi loro con il merchandising che la asroma stessa.

...aspetta, aspetta...il tempo del ducetto della sud accasato a una radiucola romana e a casa Sensi è finito....

Turin
30-04-2009, 10:39
ma non se lo aspettava un ritorno cosi negativo dopo sto comunicato de marra che sa tanto de presa per il culo?
Pessima mossa...
Questa è la cosa più assurda, considerando gli insulti che Pippo si prese già un anno fa. :confused:

Comunque le tesi fantasiose del Messaggero continuano! Trani è veramente encomiabile, sa che la propria reputazione di giornalista è pari a zero, quindi può permettersi di continuare a sparar cazzate quotidianamente. :doh:

Ma risolleviamo il morale con questa lieta novella:

Alberto Aquilani ha ancora problemi alla caviglia. Secondo quanto riferiscono Il Tempo e La Gazzetta dello Sport il centrocampista di Montesacro si sta curando, forse a Londra, senza però veder migliorare la situazione. Il 5 maggio Aquilani dovrebbe tornare dal professor Van Dijk per una nuova visita, ad Amsterdam. Il centrocampsta sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e, se dovesse essere confermata la situazione della caviglia, sarà operato. Probabilmente lo stesso 5 maggio.

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=12336&pag=2

Dante_Cruciani
30-04-2009, 10:39
...aspetta, aspetta...il tempo del ducetto della sud accasato a una radiucola romana e a casa Sensi è finito....

il tifoso Romanista è pecorone per antonomasia, il ducetto ne avrà sempre di seguito.....ti basta vedere le migliaia di persone portate a trigoria dopo l'uscita dalla coppa.....

gup133
30-04-2009, 10:42
il tifoso Romanista è pecorone per antonomasia, il ducetto ne avrà sempre di seguito.....ti basta vedere le migliaia di persone portate a trigoria dopo l'uscita dalla coppa.....

il tifoso segue i risultati; e se questi non arrivano non seguirà più chi va dietro la società esclusivamente per questione di soldi e di interessi personali. E questo vale per il ducetto e per la radietta...

Dante_Cruciani
30-04-2009, 10:47
non so te...ma ne ho viste molte ed il tifoso segue più un ciarlatano che il propio pensiero.
Dai tempi di Virgilio, Peppone e compagnia cantante la massa sè mossa sempre dietro un input.

gup133
30-04-2009, 11:00
non so te...ma ne ho viste molte ed il tifoso segue più un ciarlatano che il propio pensiero.
Dai tempi di Virgilio, Peppone e compagnia cantante la massa sè mossa sempre dietro un input.

Ma ora i ciarlatani più rumorosi e più cazzaroni di Roma sono tutti dalla stessa parte, e nella posizione più scomoda: hanno appoggiato la Sensi perchè pagati (sotto varie forme di rmenuerazione, ovviamente), ora che il suo operato si sta sgretolando anche loro tremano...Cosa faranno? se improvvisamente le voltano le spalle non solo perderennao tutti gli intrallazzi che hanno con la società, ma perderanno anche la credibilità che gli allocchi gli hanno dato; se non le voltano le spalle, e lei rimane comunque in sella, sarà comunque la loro fine perchè non troveranno più una persona disposta a dar loro fiducia. Sono in una brutta posizione, come sempre accade a persone che non seguono le loro idee, ma vengono pagati per far seguire quelle degli altri....
Vedrai, i crediti sono finiti. Per tutti.

Thunderx
30-04-2009, 11:05
Ma ora i ciarlatani più rumorosi e più cazzaroni di Roma sono tutti dalla stessa parte, e nella posizione più scomoda: hanno appoggiato la Sensi perchè pagati (sotto varie forme di rmenuerazione, ovviamente), ora che il suo operato si sta sgretolando anche loro tremano...Cosa faranno? se improvvisamente le voltano le spalle non solo perderennao tutti gli intrallazzi che hanno con la società, ma perderanno anche la credibilità che gli allocchi gli hanno dato; se non le voltano le spalle, e lei rimane comunque in sella, sarà comunque la loro fine perchè non troveranno più una persona disposta a dar loro fiducia. Sono in una brutta posizione, come sempre accade a persone che non seguono le loro idee, ma vengono pagati per far seguire quelle degli altri....
Vedrai, i crediti sono finiti. Per tutti.
è una cosa allucinante che nel tifo si dia credito a gente del genere , oppure la società si affidi a marione e spadino per accrescere il consenso.....manco fossero ste cime.In ogni caso ognuno ha una sua testa, e vi assicuro che prima o poi le domande uno se le fa...se i tedeschi si sono posti delle domande su hitler durante la seconda guerra mondiale figurati se uno non arriva a farsi 2 conti su sti avanzi di galera.....soprattutto uno

Ducatino
30-04-2009, 11:06
Ma t'hanno scongelato dal tardo medioevo?

Comunque, ragazzi, Sensi e Marra blablabla.

rispondi pertinente Mr "Simpatia":
conosci qualche nome di donna a capo di società calcistiche? e se sì perchè?

daje... :read:

Thunderx
30-04-2009, 11:15

io ti dico che molte donne sono a capo di importantissime aziende nel paese e nel mondo e alcune sono state e sono anche capi di stato.
Non possiamo criticare rosella perchè è donna, concordi con me che non ha senso?
Poi scusa il fatto che non ci sia mai stata una presidentessa donna, vuol dire necessariamente che debba fare schifo?
allora visto che la roma non ha mai vinto la chmpions vuol dire che mai la vincerà in futuro?:D

gup133
30-04-2009, 11:52

Amico moderati...e comunque ti hanno risposto già sopra, prendi il Bologna ad esempio; e se sforiamo dal calcio il mondo è pieno di donne manager ai massimmi livelli, anche politici. La perizia o meno di una dirigenza non si misura in base al sesso, ma in che mondo vivi?

Ducatino
30-04-2009, 12:24
qui non stiamo parlando della confindustria o Capi di Governo/Stato

qui stiamo parlando di una società di calcio e SE PERMETTI ho ben molti dubbi sulla reale capacità di una NEO MAMMA a portare avanti un carrozzone come quello del calcio attuale ai massimi livelli.

o forse vuoi paragonarmi la direzione di una squadra di calcio ad una di una qualsivoglia azienda normale? :rolleyes:

io non mi fido ed i presupposti, per non fidarmi, sono SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

ciuketto
30-04-2009, 12:25
CRAGNOTTI: "Cessione Roma? Non ne so nulla"
30.04.2009 13.00 di Alessandro Carducci articolo letto 62 volte
Fonte: Centro Suono Sport

Dai microfoni di Centro Suono Sport, l’ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti, smentisce un suo coinvolgimento nella trattativa per la cessione della Roma: “Non so assolutamente niente di questa trattativa, non ne sono coinvolto. Conosco molto bene Vinicio Fioranelli ma non mi ha detto nulla riguardo al suo coinvolgimento nell’affare. Se conosco i Flick? Sono persone affidabili. Qualora fossero veramente interessati alla Roma potreste stare tranquilli. Però, ci tengo a precisarlo, non ne so nulla”.

Oddio oddio oddio.
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/Gaf.gif

Ducatino
30-04-2009, 12:26
e comunque ti hanno risposto già sopra, prendi il Bologna ad esempio
AHHAHAHAHAHA :asd: :asd: :asd:

ti contraddici e mi dai ragione allo stesso tempo :D
allora vedi che il rischio della nostra massima aspirazione è quella di NON RETROCEDERE IN B? :cool:

TheBigBos
30-04-2009, 12:53
fatto!! che sia benedetta la luce...

gup133
30-04-2009, 12:55
AHHAHAHAHAHA :asd: :asd: :asd:

ti contraddici e mi dai ragione allo stesso tempo :D
allora vedi che il rischio della nostra massima aspirazione è quella di NON RETROCEDERE IN B? :cool:

Ma quanti anni hai? 15?
Il Bologna non va in B perchè c'è una donna; va in B perchè non ha i mezzi per finanziare una campagna acquisti all'altezza, una struttura all'altezza etc etc....E impara a riflettere ogni tanto, ritenere che una donna non sia all'altezza di una squadra di calcio solo in quanto al sesso è veramente un'assurdità.....

Ducatino
30-04-2009, 13:07
l'assurdità è la tua che pensi che con questo assetto societario, e soprattutto vertice della presidenza, si possa andare lontano.

sicuramente avrò 15 anni io sì,
ma tu ne dimostri al massimo 11 per l'ingenuità e inesperienza che elargisci nei tuoi scritti

ciao ciccio

sbomberino
30-04-2009, 13:14
state boni... e poi se c'è uno anti-sensi per antonomasia quello è proprio Gup :asd:

Turin
30-04-2009, 13:16
l'assurdità è la tua che pensi che con questo assetto societario, e soprattutto vertice della presidenza, si possa andare lontano.

Io glielo dico sempre a Gup, ma lui proprio non vuol sentire. C'ha pure il poster di Rosella in camera, autografato da Pippo Marra!

TheBigBos
30-04-2009, 13:32
Ma che è il Clan dei Laziali questo ?

Ducatino
30-04-2009, 13:34
allora
io ho solo portato UN DATO DI FATTO CERTO: smentitemi o meno sul fatto che una donna nel massimo campionato di calcio non abbia mai avuto modo di venir fuori nella gestione societaria di una squadra con successo
smentitemi, è vero o no?
e qui non sto dicendo che lo donne SONO FESSE O JE MANCA QUALCOSA
semplicemente ci sono posti in cui è più difficile, per mille motivi conoscenze e affari, venir fuori
secondo punto: la signora Rosella Sensi è diventata mamma (cosa bellissima) da poco tempo...
ora....qui forse qualcuno è ancora nello status di figlio adolescente e non si renderà conto di cosa voglia dire ciò, ma vi assicuro che una donna GIUSTAMENTE METTE AL PRIMO POSTO LA PROPRIA CREATURA SU TUTTO!

quindi, per questi punti e per altri che se volete continuo ad elencarvi, la Signora Rosella Sensi non va assolutamente bene alla guida di u na società gloriosa e con molte aspettative e voglia di successo (finalmente) come l'AS Roma

è chiaro adesso? perchè sennò potrei passare direttamente ad un disegnino esplicativo

Dante_Cruciani
30-04-2009, 13:43
comunque, hanno gestito questa storia come dei veri e propi peracottari...si meritano la B

Futura12
30-04-2009, 13:50
il tifoso segue i risultati; e se questi non arrivano non seguirà più chi va dietro la società esclusivamente per questione di soldi e di interessi personali. E questo vale per il ducetto e per la radietta...

ti assicuro che non è cosi almeno per tutti (io non vado allo Stadio quasi mai),cioè ci stanno persone che pur vedendo lo schifo in cui si ritrova la Roma a causa di scelte incomprensibili/mancanza di fondi...vanno allo Stadio sempre e pure de corsa.:doh:

gup133
30-04-2009, 14:01
Io glielo dico sempre a Gup, ma lui proprio non vuol sentire. C'ha pure il poster di Rosella in camera, autografato da Pippo Marra!

Ehhhh Sbomberì, Turin che tocca fa, pure pè Sensiano passo adesso....:asd: :asd:

sbomberino
30-04-2009, 14:54

azzooo lo voglio pure io! ma quando lo davano col corriere me lo so perso :(

nikibill
30-04-2009, 15:27
Ehhhh Sbomberì, Turin che tocca fa, pure pè Sensiano passo adesso....:asd: :asd:

dire che te sei pro sensi è come ammettere che loria è il nuovo baresi

@ducatino: a me pare che la tua filosofia sia un pò troppo maschilista,quello che passa dai tuoi post è una cosa tipo,le donne so bone solo per accudire figli,fare la spesa e pulire casa a me pare che stai ancora nell'era preistorica....un consiglio:levate le fette de prosciutto davanti agli occhi che magari vedi com'è il mondo!!!!

Ducatino
30-04-2009, 15:39
ma 'a corpa è mia che continuo a scrive su ste pagine co li regazzini :muro:

gup133
30-04-2009, 15:48
azzooo lo voglio pure io! ma quando lo davano col corriere me lo so perso :(

perchè tu compri sempre quel giornaletto...te lo daveno con la cazzetta, nell'edizione Romana! :asd:

nikibill
30-04-2009, 15:50
ma 'a corpa è mia che continuo a scrive su ste pagine co li regazzini:muro:

io ho solo dato la mia impressione su quello che hai scritto tutto qui,se poi ho mal interpretato io illuminaci,se invece di spiegarci ti nascondi dietro a un "regazzini" il problema è solo tuo!!!!!

ciuketto
30-04-2009, 16:34
SPORTMEDIASET: Mazzarri sulla panchina giallorossa?
30.04.2009 15.10 di Emanuele Melfi articolo letto 183 volte
© foto di Federico De Luca

Il campionato volge al termine. Con la fine della stagione, le voci di mercato impazzano. L'ultima, secondo Sport Mediaset, vedrebbe l'arrivo sulla panchina giallorossa di Walter Mazzarri, attuale tecnico doriano (finalista di Coppa Italia) nel caso in cui Spalletti dovesse abbandonare Trigoria.

e daje...:asd:

Futura12
30-04-2009, 16:36
SPORTMEDIASET: Mazzarri sulla panchina giallorossa?
30.04.2009 15.10 di Emanuele Melfi articolo letto 183 volte
© foto di Federico De Luca

Il campionato volge al termine. Con la fine della stagione, le voci di mercato impazzano. L'ultima, secondo Sport Mediaset, vedrebbe l'arrivo sulla panchina giallorossa di Walter Mazzarri, attuale tecnico doriano (finalista di Coppa Italia) nel caso in cui Spalletti dovesse abbandonare Trigoria.

e daje...:asd:

di bene in meglio:asd:

TheBigBos
30-04-2009, 17:35
mazzarri va alla lazio altro che alla Roma non c'hanno capito niente i giornali. Tra l'altro se la Sensi resta, Spalletti va via il prossimo anno di sicuro non gli paga a buffo 2 milioni di euro. ( tirchia de merda com'è ) Poi dicono che fanno i sacrifici,se come no, pe 100 mila euro l' anno.

Futura12
30-04-2009, 18:01
mazzarri va alla lazio altro che alla Roma non c'hanno capito niente i giornali. Tra l'altro se la Sensi resta, Spalletti va via il prossimo anno di sicuro non gli paga a buffo 2 milioni di euro. ( tirchia de merda com'è ) Poi dicono che fanno i sacrifici,se come no, pe 100 mila euro l' anno.

al mese volevi dire :asd:

wolf24
30-04-2009, 18:15
Grande rosetta!!! Grande Pippo Marra!!! :mc:
Al rogo Gup!!! :sofico:

wolf24
30-04-2009, 18:18

tra m'pò li prendo io 100 mila euro l'anno.... :stordita:

p.s. (ecco ho detto la stronz@ta del giorno ora poss pure annà a letto...) :ciapet:

p.s.2 BUON PRIMO MAGGIO IN ANTICIPO DI QUALCHE ORA!!!! SIA AI ROMANISTI VERI COME TIME E COMPAGNIA BELLA...... :sofico:
CHE AGLI AQUILOTTI TRAVESTITI COME GUP!!! :ciapet: (cosi' s'inc@zza e stanotte non dorme)....:Prrr:

p.s.3 dai che lunedi appena si ritorna dal week-end lungo la roma è dei tedeschi.... è tutto fatto Pippo marra garantisce per noi.... (Ve piacebbe eh? eh invece no!!! se la tiene la Sensi e dovemo soffri' tutti come cani.... per i secoli dei secoli!!! Amen... :muro:)

gup133
30-04-2009, 18:22
tra m'pò li prendo io 100 mila euro l'anno.... :stordita:

p.s. (ecco ho detto la stronz@ta del giorno ora poss pure annà a letto...) :ciapet:

p.s.2 BUON PRIMO MAGGIO IN ANTICIPO DI QUALCHE ORA!!!! SIA AI ROMANISTI VERI COME TIME E COMPAGNIA BELLA...... :sofico:
CHE AGLI AQUILOTTI TRAVESTITI COME GUP!!! :ciapet: (cosi' s'inc@zza e stanotte non dorme)....:Prrr:

p.s.3 dai che lunedi appena si ritorna dal week-end lungo la roma è dei tedeschi.... è tutto fatto Pippo marra garantisce per noi.... (Ve piacebbe eh? eh invece no!!! se la tiene la Sensi e dovemo soffri' tutti come cani.... per i secoli dei secoli!!! Amen... :muro:)

Wulfyno, W i Sensi, ormai so passato dall'altra parte della barricata, col ducetto e la radietta!:fagiano: :ciapet:

Lukkkka
30-04-2009, 19:06
Wulfyno, W i Sensi, ormai so passato dall'altra parte della barricata, col ducetto e la radietta!:fagiano: :ciapet:

comunque il soprannome ducetto fa proprio ride.... chi gli lo h coniato?

gup133
30-04-2009, 19:31
comunque il soprannome ducetto fa proprio ride.... chi gli lo h coniato?

diciamo che è il nomignolo col quale viene chiamato in curva dagli altri gruppi. E a giudicare anche dalla sua altezza non è poi così sbagliato...:asd:

wolf24
30-04-2009, 20:38

comunque cosi' me piaci de più de quanno te stranisci.... :D
io ancora però non ho capito perchè wolfyno.... :confused: boh.... :D se me lo spieghi me faccio na risata almeno.... :sofico: non so mica puzzone come te.... :ciapet: :Prrr:

Timewolf
30-04-2009, 20:52
Comunicazione

Mi appoggio al comunicato dello Juve Clan per scrivere queste righe.

Scrivo a mio nome ed a chi vorra' quotare questo messaggio.

E' ormai qualche tempo che la situazione Clan Sport/HwU sta diventando ingestibile.

Flame, chiusure, liti, incomprensioni sono all'ordine del giorno ed il lavoro di moderazione e' davvero enorme e mi rendo
conto che non e' per nulla facile.

Fatto sta che non mi trovo bene nel dover stare continuamente attento a cio' che dico, con il rischio che una semplice
battuta possa portarmi ad una sospensione/accuse di flame o quant'altro.

Personalmente non ho mai avuto problemi con i moderatori, questo perche' ho sempre tenuto un tono molto, molto basso, spesso

"castrandomi" e non scrivendo cio' che pensavo, ho pero' notato alcune imparzialita' e giudizi forse affrettati su certe

situazioni.

Credendo che questo sia dovuto alla mole di persone iscritte, reputo giusto spostarmi dove l'aria e' un po' piu' tranquilla e
dove poter postare senza dover rileggere 10 volte il messaggio.

Ovviamente rimarro' su HwU frequentando le altre sezioni.

Non chiedo la chiusura di questo clan, lascio volentieri a chiunque voglia continuare la discussione sulla nostra amata Roma.

Un saluto

Fabio "Timewolf"

kenjcj2000
30-04-2009, 21:38
anche il clubbe roma adios :cry:

Teliqalipukt
30-04-2009, 22:06
Comunicazione

E' ormai qualche tempo che la situazione Clan Sport/HwU sta diventando ingestibile.

Flame, chiusure, liti, incomprensioni sono all'ordine del giorno ed il lavoro di moderazione e' davvero enorme e mi rendo

Fatto sta che non mi trovo bene nel dover stare continuamente attento a cio' che dico, con il rischio che una semplice

Personalmente non ho mai avuto problemi con i moderatori, questo perche' ho sempre tenuto un tono molto, molto basso, spesso

"castrandomi" e non scrivendo cio' che pensavo, ho pero' notato alcune imparzialita' e giudizi forse affrettati su certe

situazioni.

Credendo che questo sia dovuto alla mole di persone iscritte, reputo giusto spostarmi dove l'aria e' un po' piu' tranquilla e

Non chiedo la chiusura di questo clan, lascio volentieri a chiunque voglia continuare la discussione sulla nostra amata Roma.

Un saluto

Fabio "Timewolf"

:cry:

Nooooooo tu noooooooooooo :cry:

gup133
01-05-2009, 00:12
Ragazzi dopo tanti anni di militanza, non posso che quotare Time.
Personalmente non ho mai avuto, ne creato, problemi con i moderatori, ma la sensazione dello stare sul chi va la, onestamente, non mi ha mai abbandonato: in più di un'occasione mi sono ritrovato a scrivere solo parte di ciò che pensavo realmente, a rileggere molte volte ciò che usciva dalla mia mente e ciò, credo, sia deleterio tanto per il Roma Clan, quanto per i rapporti - ormai troppo tesi - con gli altri clan; anche se, forse, farei meglio a dire con un clan....E forse qualcuno, dovrebbe riflettere un pò su quanto accaduto in questi giorni, così come ora sto io riflettendo sui miei - certi - errori.

Hwupgrade rimarrà il mio punto di riferimento per tutte le discussioni tecnologiche e non solo; solamente farà ottimamente a meno di me per ciò che concerne la sezione sportiva.
Spero che le decisioni prese in questi giorni contribuiscano a rendere più cordiali e distesi tutti, alleggerendo - o comunque migliorando - la situazione a cui sono sottoposti i moderatori.

Un sincero e affettuoso saluto mi sento di doverlo a Teliq e Gialex, due persone con cui ho sempre avuto un rapporto cordiale, spiritoso e all'insegna del vero spirito sportivo che dovrebbe sempre animare questa sezione. E non dimentico Albizzie: peccato Albì che sei un "profugo" :Prrr: , ma personalmente ti ho sempre ritenuto il benvenuto qui dentro. I nostri diverbi verbali non hanno mai tracimato ed anzi, spesso, ci siamo ritrovati d'accordo su molte, moltissime cose; soprattutto le più importanti.

Auguro al Roma clan di Hwupgrade le migliori fortune, ragazzi siete l'estensione dell'As Roma, non dimenticatelo mai e tenete alto il suo nome. Sempre.

Ciao ragazzi e Forza Roma.

Marco "Gup133".

ciuketto
01-05-2009, 00:14
Comunicazione

situazioni.

Un saluto

Fabio "Timewolf"

Condivido pienamente le parole di Fabio e questo sarà il mio ultimo post qui in questo 3d.
Non voglio fare polemica, ma mi sento in dovere di aggiungere una cosa perchè ormai è chiara. Fabio, beato lui, è molto più diplomatico di me.
La linea di moderazione adottata da un mod in particolare è stata incredibilmente parziale, e questo è sotto gli occhi di chiunque non abbia le fette di salame sotto gli occhi.
E' dimostrato dal fatto che su altri forum i clan di juve milan e roma riescono a parlare e a discutere, al limite anche sfottersi con estremo rispetto e senza mai andare oltre.
Io credo che sia un pò come alle superiori..certo che se era solo una persona ad andare male e tutta la classe bene la colpa di quell'unico che andava male difficilmente era imputabile al prof.
Ma se tutta la classe aveva 4, beh, difficile che tutti fossero asini, le colpe andavano cercate anche dall'altra parte.
Mi pare incredibile come gli amministratori di un forum e di un sito così grande e rinomato non tengano conto di questo.
Un mod non svolge bene il suo lavoro. E' sotto gli occhi di tutti ed è innegabile.
Sono una persona che non ama dire le cose alle spalle e non parlerò nell'altro forum di questo. Mi basta dirlo qui, perchè sono sincero e voglio che chi deve leggere legga. Anche se questo porterà a una sospensione.
Ma si sa, la sincerità non paga.

Detto questo ringrazio tutti i compagni del roma clan che ci hanno seguito in questi anni (per me ormai 4). Se qualcuno non avesse ancora il link di dove ci trasferiamo basta un PM a me, Fabio (Timewolf) o Andrea(Johnp1983).
Un saluto veramente grande va a Teliqalipukt e gialex. Veri tifosi dell'Inter, veri amanti del gioco del calcio. Di voi sentirò la mancanza.

Forza Roma. Sempre.
Davide.

Timewolf
01-05-2009, 08:16
-cut-
Un saluto veramente grande va a Teliqalipukt e gialex. Veri tifosi dell'Inter, veri amanti del gioco del calcio. Di voi sentirò la mancanza.-cut-.

Avevo dimenticato queste 2 righe nel mio post ;)

fild7
01-05-2009, 08:32
Gentilmente, mi mandate in pvt l'indirizzo del posto dove vi siete spostati che qui tira una brutta aria ormai...

TheBigBos
01-05-2009, 08:49
raga non trucidatemi ma ho perso il link anche io :sofico:

nikibill
01-05-2009, 09:54
a me sembra incredibile che molti clan si sono dovuti spostare per colpa del pessimo lavoro di un mod,non ne capisco davvero il senso,possibile che i mod devono giustamente controllare noi e loro non possono essere controllati a loro volta?possibile che loro si possano nascondere dietro a un "le decisioni dei moderatori sono insindacabili"?ragazzi lasciate che vi dica quello che penso,io non mollo e non gliela do vinta,e i primi a prenderne atto devono essere proprio chi ha ideato questo sito e forum,visto che continuando su questa strada rischiano di perdere credibilità agli occhi degli utenti.
inoltre vorrei ringraziare tutti quelli che hanno dovuto abbandonare questo clan,perchè con me si sono dimostrati sempre leali e mi hanno accolto benissimo in questo clan,spero che un giorno questi utenti possano ritornare nel loro clan!!!

a presto ragazzi!!!!

sbomberino
01-05-2009, 10:37
A malincuore, lascio anche io...
L'aria s'è fatta ormai irrespirabile e le ultime vicende (culminate con la chiusura totale di tutti i clan) hanno dato il colpo di grazia alla sezione.
(un pò come se a seguito di una rissa in un pub, venissero chiusi tutti indistintamente...).
Anche io personalmente ho avuto modo di constatare "sulla mia pelle" la suscettibilità di alcuni "elementi" che dovrebbero occuparsi d'altro. Cmq non ho voglia ne tempo di stare a fare altra polemica, saluto tutti indistintamente.
Ciao

TheBigBos
01-05-2009, 10:47
a me sembra incredibile che molti clan si sono dovuti spostare per colpa del pessimo lavoro di un mod,non ne capisco davvero il senso,possibile che i mod devono giustamente controllare noi e loro non possono essere controllati a loro volta?possibile che loro si possano nascondere dietro a un "le decisioni dei moderatori sono insindacabili"?ragazzi lasciate che vi dica quello che penso,io non mollo e non gliela do vinta,e i primi a prenderne atto devono essere proprio chi ha ideato questo sito e forum,visto che continuando su questa strada rischiano di perdere credibilità agli occhi degli utenti.
inoltre vorrei ringraziare tutti quelli che hanno dovuto abbandonare questo clan,perchè con me si sono dimostrati sempre leali e mi hanno accolto benissimo in questo clan,spero che un giorno questi utenti possano ritornare nel loro clan!!!

a presto ragazzi!!!!

Andarsene non significa dargliela vinta ,ma ignorarli e cambiare aria.
L' Admin si accorge di più con una migrazione che restando qua ad essere passivi di surprusi.

kenjcj2000
01-05-2009, 10:51
anche x che Corisini è stato contattato da qualche utente..... risposta in parole povere?

NON HO TEMPO DA PERDERE A OCCUPARMI DI UNA SEZIONE DEL FORUM COME QUELLA OFF TOPIC PERTANTO CHE VI VEDIATE LA COSA DA SOLI

non vedo di cosa ci sia da discutere

J3DI
01-05-2009, 10:56
Ieri sera sono andato a vedere il Grande Gigi Proietti a teatro.
Per una sera ho dimenticato tutti i problemi.
Per una sera il morale è tornato alto.
Per una sera mi sono sentito di nuovo "a casa".

Poi stamattina vengo qui e trovo questo.
Non voglio commentare il perchè e il percome, anche perchè non conosco i fatti.
Io non so cosa sia successo perchè l'unico thread che frequento di questa sezione è questo. A me interessano solo i colori giallorossi, degli altri clan francamente me ne frega meno di zero.
Tutti voi amici che vi trovate qui mi siete simpatici, e adesso ve ne andate.
Mi dispiace ma non posso seguirvi. Sono iscritto a troppi forum, seguirli tutti col poco tempo a disposizione che ho è già difficile così.
Che peccato però.
Mi dispiace, stamattina sono un pò triste.

nikibill
01-05-2009, 10:57
Andarsene non significa dargliela vinta ,ma ignorarli e cambiare aria.
L' Admin si accorge di più con una migrazione che restando qua ad essere passivi di surprusi.

forse hai ragione,ma come stavo dicendo ad un pm non è nel mio carattere fare questo senza prima averci provato dall'interno a fare qualcosa,se poi non darà i frutti allora seguirò l'esempio di chi è migrato,ma prima almeno voglio tentare!!!!

nikibill
01-05-2009, 11:04
anche x che Corisini è stato contattato da qualche utente..... risposta in parole povere?

NON HO TEMPO DA PERDERE A OCCUPARMI DI UNA SEZIONE DEL FORUM COME QUELLA OFF TOPIC PERTANTO CHE VI VEDIATE LA COSA DA SOLI

e poi lui manda video nella sezione blog decantando il suo lavoro e elogiando questo forum?bel timoniere,visto che "non ha tempo" da dedicare ad una sezione che forse non è quella principale ma che sicuramente fa parte di questo forum e in quanto tale deve avere le attenzioni riservate alle altre sezioni "principali"!!!!!

TheBigBos
01-05-2009, 11:15
Vabbè suvvia l' Admin ora non è il maggiore colpevole. E' stata la scelta di mettere moderatori/tifosi che proprio non ha un minimo senno logico.

E' come una casta e gli appartenenti a quella casta sono intoccabili.

A questa situazione non si è arrivati ,ma c'è sempre stata.

Turin
01-05-2009, 11:22
Ieri sera sono andato a vedere il Grande Gigi Proietti a teatro.
Per una sera ho dimenticato tutti i problemi.
Per una sera il morale è tornato alto.
Per una sera mi sono sentito di nuovo "a casa".

Poi stamattina vengo qui e trovo questo.
Non voglio commentare il perchè e il percome, anche perchè non conosco i fatti.
Io non so cosa sia successo perchè l'unico thread che frequento di questa sezione è questo. A me interessano solo i colori giallorossi, degli altri clan francamente me ne frega meno di zero.
Tutti voi amici che vi trovate qui mi siete simpatici, e adesso ve ne andate.
Mi dispiace ma non posso seguirvi. Sono iscritto a troppi forum, seguirli tutti col poco tempo a disposizione che ho è già difficile così.
Che peccato però.
Mi dispiace, stamattina sono un pò triste.

Ciao, io penso che continuerò a seguire anche questa discussione... sono troppo affezionato al clan di hwupgrade. :)

PS:

a me dispiace solo di vedere ban di due settimane per questioni calcistiche, quando in politica & attualità ci si scanna su cose molto più serie e le punizioni sono assai più lievi. Per il resto non ho critiche personali, ho sempre seguito il regolamento senza problemi (uhm, a parte ora :fagiano: )

ertortuga
01-05-2009, 11:27
Ciao, io penso che continuerò a seguire anche questa discussione... sono troppo affezionato al clan di hwupgrade. :)

condivido! :)

però "di la" ci sono persone con cui mi trovo molto bene, per cui cercherò per quanto possibile di seguire entrambi :)

nikibill
01-05-2009, 11:33
Vabbè suvvia l' Admin ora non è il maggiore colpevole. E' stata la scelta di mettere moderatori/tifosi che proprio non ha un minimo senno logico.

E' come una casta e gli appartenenti a quella casta sono intoccabili.

A questa situazione non si è arrivati ,ma c'è sempre stata.

non sono del tutto d'accordo è vero come dici che l'admin non è il maggior colpevole,ma è anche vero che lui ha la responsabilità e il dovere di far funzionare il tutto,intervenendo se qualcosa dovesse non funzionare,cosa che se la frase detta prima verso utenti che l'hanno contattato fosse vera non dimostrerebbe!!!!!

PS:

a me dispiace solo di vedere ban di due settimane per questioni calcistiche, quando in politica & attualità ci si scanna su cose molto più serie e le punizioni sono assai più lievi. Per il resto non ho critiche personali, ho sempre seguito il regolamento senza problemi (uhm, a parte ora :fagiano: )

meno male almeno so con chi posso prendermela:asd:

lo spoiler si commenta da solo!!!!

AtuttaBIRRA!
01-05-2009, 12:37
Ognuno è libero di fare le sue scelte senza doverlo per forza postare sul forum. Visto la particolare situazione abbiamo permesso che ci si potesse "sfogare" sui clan, ora però cerchiamo di ritornare in argomento.

ATB!

TheBigBos
01-05-2009, 13:12
Ognuno è libero di fare le sue scelte senza doverlo per forza postare sul forum. Visto la particolare situazione abbiamo permesso che ci si potesse "sfogare" sui clan, ora però cerchiamo di ritornare in argomento.

ATB!

Vorrei capire, ora i moderatori sono in dovere di mantenere l' IT in un Clan autonomo? Cosa significa OT in questo caso, non stiamo mica parlando di cipolle e cavoli ,ma dell' esistenza di questo e degli altri Clan. E mi sembra IT quanto le discussioni sulla Roma.

Teliqalipukt
01-05-2009, 14:05
Un sincero e affettuoso saluto mi sento di doverlo a Teliq e Gialex, due persone con cui ho sempre avuto un rapporto cordiale, spiritoso e all'insegna del vero spirito sportivo che dovrebbe sempre animare questa sezione. E non dimentico Albizzie: peccato Albì che sei un "profugo" :Prrr: , ma personalmente ti ho sempre ritenuto il benvenuto qui dentro. I nostri diverbi verbali non hanno mai tracimato ed anzi, spesso, ci siamo ritrovati d'accordo su molte, moltissime cose; soprattutto le più importanti.

Ciao ragazzi e Forza Roma.

Marco "Gup133".

Un saluto veramente grande va a Teliqalipukt e gialex. Veri tifosi dell'Inter, veri amanti del gioco del calcio. Di voi sentirò la mancanza.

Forza Roma. Sempre.
Davide.

Avevo dimenticato queste 2 righe nel mio post ;)

Grazie del saluto, ragazzi. Il fatto che abbiate pensato a me, mi gratifica. Come nella vita, della la stima di tutti non te ne fai niente: è avere quella di pochi - di quei pochi che stimi - che conta. Perciò grazie gup, grazie petty :D, e grazie ciuketto (grazie anche per avermi prestato zelda :sofico: )

Voglio però scrivere anche qualcosa in difesa di verolenny: non ne avrebbe bisogno, ma voglio bilanciare quanto detto da voi con quello che penso io. Lo dico senza giri di parole: Verolenny è una brava persona e un bravo moderatore.

So che è una brava persona perchè ne ha dato più volte prova. Ma forse "brava persona" non rende l'idea. Allora correggo: è una persona perbene.

So invece che è un bravo moderatore perchè voi lo contestate, perchè i tifosi della juve lo contestano, perchè i tifosi del milan lo contestano, e perchè noi tifosi dell'inter l'abbiamo contestato. Si è veramente imparziali quando tutti ti contestano. Io personalmente, e frontalmente (in senso figurato si intende) l'ho più volte contestato. Mi ha sempre risposto con massima educazione. Alcune sue decisioni mi sono sembrate sbagliate. Chissà se è vero, in fondo sono punti di vista: magari aveva ragione lui. Come anche va detto e sottolineato che le cose buone che uno fa passano in sordina e si ricordano solo quelle meno riuscite. Ma che siano state riuscite o non riuscite, felici o infelici, le decisioni di verolenny sono sempre state in buona fede. In buona fede, lo sottolineo.

Saluti e a presto ;)

nikibill
01-05-2009, 23:07

ATB!

Vorrei capire, ora i moderatori sono in dovere di mantenere l' IT in un Clan autonomo? Cosa significa OT in questo caso, non stiamo mica parlando di cipolle e cavoli ,ma dell' esistenza di questo e degli altri Clan. E mi sembra IT quanto le discussioni sulla Roma.

sono d'accordo con te big,hai usato proprio la parola giusta,autonomo visto che,e non è polemica sono solo fatti,chi scrive nella sezione off topic non viene considerato da chi per primo dovrebbe farlo ovvero l'admin di questo forum!!!
prendo atto delle parole di ATB perchè vuol dire che ha (hanno) capito la situazione e per questo vanno ringraziati!!!!!

nikibill
01-05-2009, 23:17
Grazie del saluto, ragazzi. Il fatto che abbiate pensato a me, mi gratifica. Come nella vita, della la stima di tutti non te ne fai niente: è avere quella di pochi - di quei pochi che stimi - che conta. Perciò grazie gup, grazie petty :D, e grazie ciuketto (grazie anche per avermi prestato zelda :sofico: )

Voglio però scrivere anche qualcosa in difesa di verolenny: non ne avrebbe bisogno, ma voglio bilanciare quanto detto da voi con quello che penso io. Lo dico senza giri di parole: Verolenny è una brava persona e un bravo moderatore.

So che è una brava persona perchè ne ha dato più volte prova. Ma forse "brava persona" non rende l'idea. Allora correggo: è una persona perbene.

So invece che è un bravo moderatore perchè voi lo contestate, perchè i tifosi della juve lo contestano, perchè i tifosi del milan lo contestano, e perchè noi tifosi dell'inter l'abbiamo contestato. Si è veramente imparziali quando tutti ti contestano. Io personalmente, e frontalmente (in senso figurato si intende) l'ho più volte contestato. Mi ha sempre risposto con massima educazione. Alcune sue decisioni mi sono sembrate sbagliate. Chissà se è vero, in fondo sono punti di vista: magari aveva ragione lui. Come anche va detto e sottolineato che le cose buone che uno fa passano in sordina e si ricordano solo quelle meno riuscite. Ma che siano state riuscite o non riuscite, felici o infelici, le decisioni di verolenny sono sempre state in buona fede. In buona fede, lo sottolineo.

Saluti e a presto ;)

qui non si sta guidicando la persona in quanto tale e almeno da parte mia nemmeno l'operato di moderatore in modo assoluto di verolenny,ma da parte mia c'è la "contestazione" ad un fatto che non mi è piaciuto,ma questo è solo un mio punto di vista e potrei anche sbagliarmi,anzi ti dirò di più se veramente in futuro avrò le prove che il mio punto di vista attuale venisse azzerato dal moderatore verolenny sarò il primo a chiedergli scusa per la mia "contestazione"!!!!!

TheBigBos
02-05-2009, 08:24
Caro Teliqalipukt il tuo intervento è abbastanza inutile perché non ha senso difendere la persona di Verolenny in un contesto virtuale.
Il web è un contesto dove siamo rappresentati da alteregi quindi giustificare la persona fisica in sé non ha né capo né coda, è l' operato dell' alterego sul web ( su internet possiamo essere chiunque ) che non va bene.

Se fossero 10 persone a dirlo qualche dubbio ci starebbe ,ma quando sono interi clan che se ne vanno, un motivo di fondo ci sta.

In un certo senso un moderatore non può sbagliare colpo perché ogni minima caxata può destabilizzare un intera sezione ( ops! ma proprio quello che è successo ). Dato che come avviene in Italia difficilmente chi sbaglia viene rimosso, la soluzione più semplice è quella di alzare i tacchi. Ma non venissero altri moderatori ( tra l'altro newbie perché da poco promossi ) a tapparci la bocca a riportarci in argomento perché mi sa tanto di censura velata come se quello che uno veramente vuole dire deve passare in silenzio.

Il risultato da questa migrazione non deve passare come: " 300 ingrati se ne sono andati in un'altra sponda perché insoddisfatti " ,ma come "300 persone che si sono viste private delle proprio idee hanno preferito più saggiamente ignorare tali persone e migrare".
Il comportamento di ATB ( IMHO ) mi è sembrato proprio di questo tipo, fare il più possibile per nascondere quello che sta succedendo.

nikibill
02-05-2009, 10:59
purtroppo l'Italia è il paese dei furbetti e purtroppo succede in tutti i contesti!!

io sono da poco iscritto nel forum,ma sinceramente tale servizio l'ho visto sempre come modo di scambiarsi esperienze e di commentare quello che succede al di fuori della finestra,questo ovviamente vale per ogni argomento,che sia esso calcistico o no,avendo inoltre la libertà d'espressione nei limiti del lecito e del regolamento,e non venendo in qualche modo frenato anche se magari il regolamento non viene infranto,quindi quando a mio parere questo servizio viene alterato senza una specifica regolamentazione,il servizio inizia a diventare scadente!!!!!

visto che siamo stati invitati a tornare IT:finalmente abbiamo recuperato qualcuno,mejo tardi che mai!!!!!

Wee-Max
02-05-2009, 11:52

Beh, c'è poco da dire...hanno già perso una valangata di utenti della sezione fotografia fregandosene dei "problemi" anche questa volta riguardanti i mod (e ci aggiungo io AMPIAMENTE risolvibili con un pò di buon senso...), non vedo come mai debba interessarsi alla sezione off-topic...:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
02-05-2009, 12:29

Scusa scusa scusa? Autonomo?
Tu sei iscritto ad un forum (che non è un TUO spazio privato) che ha delle regole e io sono qui per farle rispettare.
Questo è un Clan dove si parla della Roma, quindi queste contestazioni, oltre che vietate dal regolamento, sono anche OFF TOPIC.

sono d'accordo con te big,hai usato proprio la parola giusta,autonomo visto che,e non è polemica sono solo fatti,chi scrive nella sezione off topic non viene considerato da chi per primo dovrebbe farlo ovvero l'admin di questo forum!!!
prendo atto delle parole di ATB perchè vuol dire che ha (hanno) capito la situazione e per questo vanno ringraziati!!!!!

Vale quanto scritto sopra. Il fatto che in tutti i clan ci sia stato uno strappo alla regole non significa essere autorizzati a proseguire dopo un richiamo.

Ora torniamo IN TOPIC, per chiarimenti sono a disposizione in PVT.

verolenny
02-05-2009, 12:31
non avevo visto l'intervento di ATB

ertortuga
02-05-2009, 14:18
daje co' la fantaschedina!

Bologna - Reggina 1 1-0
Inter - Lazio 1
Catania - Milan 2
Fiorentina - Torino 1
Juventus - Lecce 1
Palermo - Cagliari X
Roma - Chievo 1
Siena - Napoli X
Udinese - Atalanta 1
Genoa - Sampdoria 1-2 2

nikibill
02-05-2009, 14:54
Bologna - Reggina X
Inter - Lazio 4-0
Catania - Milan 2
Fiorentina - Torino 1
Juventus - Lecce 1
Palermo - Cagliari X
Roma - Chievo 1
Siena - Napoli X
Udinese - Atalanta X
Genoa - Sampdoria 3-3

eccola!!!!

Daje roma daje

Johnn
02-05-2009, 17:37
Inter - Lazio 2-1
Catania - Milan 2
Fiorentina - Torino 1-0
Juventus - Lecce 1
Palermo - Cagliari X
Roma - Chievo 1
Siena - Napoli 1
Udinese - Atalanta 1
Genoa - Sampdoria 1

Imho, Spalletti se ne va a fine anno.

ertortuga
03-05-2009, 00:42
Imho, Spalletti se ne va a fine anno.

L'andazzo sembra proprio quello, la situazione sta per esplodere da un momento all'altro...

nikibill
03-05-2009, 00:50
L'andazzo sembra proprio quello, la situazione sta per esplodere da un momento all'altro...

quoto,anche per me sembra arrivato al capolinea l'avventura di Spalletti alla guida della Roma sarà da vedere chi prenderà il suo posto!!!!

Johnn
03-05-2009, 13:12
Penso che quello che doveva espoldere è già espolso. Pure se perdessimo tutte le partite da adesso alla fine non cambierebbe nulla.

A sensazione, non ho fonti di nessun tipo, direi che viene Ancelotti. A me non piace tanto per il suo gioco spesso troppo orizzontale, ma sarebbe l'unico che ha più esperienza di Spalletti tra quelli che hanno mercato.

nikibill
03-05-2009, 13:32
Penso che quello che doveva espoldere è già espolso. Pure se perdessimo tutte le partite da adesso alla fine non cambierebbe nulla.

A sensazione, non ho fonti di nessun tipo, direi che viene Ancelotti. A me non piace tanto per il suo gioco spesso troppo orizzontale, ma sarebbe l'unico che ha più esperienza di Spalletti tra quelli che hanno mercato.

magari fosse vero,io invece temo che ci dovremmo accontentare di Allegri,Gianpaolo o comunque di qualche allenatore che ci possa guidare anche in serie b,visto che se i sensi non vendono (e purtroppo non lo faranno) quello è l'andazzo!!!!!

Turin
03-05-2009, 13:35
Se deve esserci un certo ridimensionamento... che viene a fare Ancelotti? :cry:

ertortuga
03-05-2009, 13:36
magari fosse vero,io invece temo che ci dovremmo accontentare di Allegri,Gianpaolo o comunque di qualche allenatore che ci possa guidare anche in serie b,visto che se i sensi non vendono (e purtroppo non lo faranno) quello è l'andazzo!!!!!

infatti!

Ancelotti con una squadra ridimensionata non verrà, magari vieni (anche a piedi) un Marino o Giampaolo...:rolleyes:

nikibill
03-05-2009, 13:47

se con turin la pensiamo uguale allora è arrivata la fine del mondo:asd:

purtroppo il ridimensionamento ci sarà!!!!!non ho fonti ma con la sensi non si va avanti!!!!

infatti!

Ancelotti con una squadra ridimensionata non verrà, magari vieni (anche a piedi) un Marino o Giampaolo...:rolleyes:

già marino sarebbe tanto,Giampaolo potrebbe anche venire,ma io sinceramente mi aspetto moooolto peggio,prepariamoci al nuovo derby Roma-Frosinone!!!!!!:sofico:

Johnn
03-05-2009, 14:06
Se la Sensi non farà una squadra all'altezza, se dovrà ridimensionarsi, ecc. la prima a pagarne le conseguenze sarà lei e gli azionisti, perché non avrà più introiti che potranno pagare il famoso debito con Unicredit. Noi tifosi subiremmo qualche sfottò in più, lei perde tutto. Non penso che le convenga di fare scelte sbagliate o di principio a non vendere perché non mi pare sia nell condizioni di poterlo fare, considerando anche che Unicredit ha la famosa opzione del 2%: cioè se arriva un'offerta seria non penso potrà dire "Non mi va di vendere".

ertortuga
03-05-2009, 14:11
Se la Sensi non farà una squadra all'altezza, se dovrà ridimensionarsi, ecc. la prima a pagarne le conseguenze sarà lei e gli azionisti, perché non avrà più introiti che potranno pagare il famoso debito con Unicredit. Noi tifosi subiremmo qualche sfottò in più, lei perde tutto. Non penso che le convenga di fare scelte sbagliate o di principio a non vendere perché non mi pare sia nell condizioni di poterlo fare, considerando anche che Unicredit ha la famosa opzione del 2%: cioè se arriva un'offerta seria non penso potrà dire "Non mi va di vendere".

si cambierà: allenatore e qualche giocatore.
Si cercherà un nuovo ciclo vincente.

:sperem:

Johnn
03-05-2009, 14:18
si cambierà: allenatore e qualche giocatore.
Si cercherà un nuovo ciclo vincente.

:sperem:

Quoto. Basta ridare entusiasmo, con il nuovo allenatore, si tolgono i giocatori cotti/demotivati/che se ne vogliono andare, se ne prende qualcuno che li sostiuisce e se si volesse si potrebbe puntare a vincere la Coppa Uefa, che non sarebbe male in termini di $ ed è sicuramente alla portata come obiettivo.
Poi fare almeno terzi non mi pare impossibile, anzi.

Turin
03-05-2009, 14:56
Ma qualche pollo a cui vendere Taddei e Perrotta non si trova?

ertortuga
03-05-2009, 15:08
Ma qualche pollo a cui vendere Taddei e Perrotta non si trova?

io non sarei così frettoloso nel vendere...è vero che quest'anno non hanno fatto nulla, però anche i "campioni" hanno girato sottotono...:rolleyes:

Futura12
03-05-2009, 15:18
io non sarei così frettoloso nel vendere...è vero che quest'anno non hanno fatto nulla, però anche i "campioni" hanno girato sottotono...:rolleyes:

meno che uno:asd: Totti non se ferma mai

ertortuga
03-05-2009, 15:37
meno che uno:asd: Totti non se ferma mai

Totti ha giocato anche quando era meglio che non giocasse...ma quella è colpa di Spalletti che l'ha messo in campo.

Futura12
03-05-2009, 15:42
Totti ha giocato anche quando era meglio che non giocasse...ma quella è colpa di Spalletti che l'ha messo in campo.

gia:(
Cmq bella partita oggi cor Chievo eh...mi padre sta abbioccato...e io sto davanti al pc invece che al televisore:asd:

ertortuga
03-05-2009, 15:43
gia:(
Cmq bella partita oggi cor Chievo eh...mi padre sta abbioccato...e io sto davanti al pc invece che al televisore:asd:

io pure sto davanti al PC e ascolto Lamberto Giorgi su TeleRoma56! :D

:rolleyes:

Futura12
03-05-2009, 15:46
mo che ce ripenso quest'anno manco la finale della coppa der nonno se famo -.-' stamo popo devastati...qua ce vole solo na cosa,che sta Sensi se ne va a fanculo prima de subito.

TheBigBos
03-05-2009, 16:01
per me i Sensi se fanno n'altra stagione a scrocco tanto pe succhia il possibile nonostante le contestazioni.

Turin
03-05-2009, 16:18
Bon, io ho scaricato Real-Barcellona e me la vedo di nuovo. Ho scoperto che è molto più divertente tifare per la più forte. :sofico:

Ducatino
03-05-2009, 16:40
per me i Sensi se fanno n'altra stagione a scrocco tanto pe succhia il possibile nonostante le contestazioni.

ah beh se le cose stanno veramente così (lucrare sul nostro AMORE) mi auguro vivamente che qualche bel drappello di tifosi vadano a far visita alla Sensi's Family fin sotto casa....

questi devono capire che il tifoso NON NE PUO' PIU' e di non giocare troppo con un sentimento...

ertortuga
03-05-2009, 23:15
daje co' la fantaschedina!

Bologna - Reggina 1 1-0 0
Inter - Lazio 1 1.5
Catania - Milan 2 1.5
Fiorentina - Torino 1 1.5
Juventus - Lecce 1 0
Palermo - Cagliari X 0
Roma - Chievo 1 0
Siena - Napoli X 0
Udinese - Atalanta 1 1.5
Genoa - Sampdoria 1-2 2 0

6 punti.

Thunderx
04-05-2009, 06:49
,prepariamoci al nuovo derby Roma-Frosinone!!!!!!:sofico:

se volete posso prendere i biglietti per tutti :D

nikibill
04-05-2009, 06:59

johnn l'opzione del 2% faceva parte del vecchio accordo,con il nuovo accordo non esiste più;)

nikibill
04-05-2009, 07:03
Bon, io ho scaricato Real-Barcellona e me la vedo di nuovo. Ho scoperto che è molto più divertente tifare per la più forte. :sofico:

l'hai scaricata?ma come hai fatto?se vuoi anche in pm che mi interessa,grazie!!!!

nikibill
04-05-2009, 07:11
ah beh se le cose stanno veramente così (lucrare sul nostro AMORE) mi auguro vivamente che qualche bel drappello di tifosi vadano a far visita alla Sensi's Family fin sotto casa....

questi devono capire che il tifoso NON NE PUO' PIU' e di non giocare troppo con un sentimento...

a me la cosa che mi è piaciuta di più è quando la curva gli gridava vattene,e gli striscioni?fantastici!
pensa che nell'intervista ci ha presi in giro ancora di più dicendo "capisco che i tifosi siano amareggiati da questa stagione",a me pare che non ha capito niente,noi non siamo ameraggiati solo per la stagione,ma anche da un presidente che gestisce una società in modo pessimo!!!!!

J3DI
04-05-2009, 07:34
Ma almeno la salvezza è matematica?
No perchè comincio a preoccuparmi sul serio...

ertortuga
04-05-2009, 07:56
Ma almeno la salvezza è matematica?
No perchè comincio a preoccuparmi sul serio...

La salvezza si, ma il sesto posto...

Ma ci conviene poi 'sto sesto posto? A 'sto punto è meglio puntare al solo campionato l'anno prossimo, altrimenti corriamo il rischio di fare la fine del napoli che ha retto mezzo campionato per fare una partita di UEFA.

nikibill
04-05-2009, 08:49

Ma ci conviene poi 'sto sesto posto? A 'sto punto è meglio puntare al solo campionato l'anno prossimo, altrimenti corriamo il rischio di fare la fine del napoli che ha retto mezzo campionato per fare una partita di UEFA.

in effetti stando così le cose converrebbe pensare al solo campionato,visto che entrando in uefa,ci sarebbe preparazione anticipata,la partita del preliminare il 30 luglio (andata) e mi pare l'8 agosto il ritorno,quindi si andrebbe peggio di adesso.

questione nuovo allenatore:ieri stavo parlando con alcune persone ed è venuto fuori questo discorso:"e se ad allenare la roma fosse un allenatore attualmente non impegnato" a questo punto si potrebbe pensare anche a beretta,mancini o scolari tanto per dirne alcuni,tolto beretta (anche se ottimo tecnico) gli altri due non sarebbero poi così male,mancini a me è antipatico,ma nessuno può negare che di calcio ne capisce,con scolari si continuerebbe a fare un buon calcio a mio avviso!!!!
voi che ne pensate?

TheBigBos
04-05-2009, 09:07
mancini ??? ma stai fuori!

nikibill
04-05-2009, 09:14
mancini ??? ma stai fuori!

relax,era solo uno dei nomi che attualmente stanno senza squadra,un esempio insomma!!!!

TheBigBos
04-05-2009, 10:08
relax,era solo uno dei nomi che attualmente stanno senza squadra,un esempio insomma!!!!

prendiamo donadoni :D

nikibill
04-05-2009, 10:10

poi io sto fuori?:asd:

fild7
04-05-2009, 10:25
è improponibile, perchè Mancini attualmente viene pagato regolarmente, perchè dovrebbe andare dove si paga le mensilità con notevole ritardo??:stordita:

perchè invece dobbiamo sparare cazzate?

ertortuga
04-05-2009, 10:27

è quasi ufficiale...

http://www.giallorossi.it/2001-02/mazzone/mazzone5_300901.jpg

:D

verolenny
04-05-2009, 10:37
è improponibile, perchè Mancini attualmente viene pagato regolarmente, perchè dovrebbe andare dove si paga le mensilità con notevole ritardo??:stordita:

direi che il caso di darci subito un taglio, perchè non è elegante andare nelle altre discussioni ed intervenire con certi toni.
ritieniti ammonito.

nikibill
04-05-2009, 10:42

a parte che ha ragione verolenny,poi sei pure mal informato,le mensilità in ritardo è un bel pò che a trigoria non esistono!!!!

perchè invece dobbiamo sparare cazzate?

ecco appunto:D

è quasi ufficiale...

http://www.giallorossi.it/2001-02/mazzone/mazzone5_300901.jpg

:D

sempre meglio di Donadoni:asd:

ertortuga
04-05-2009, 10:48
sempre meglio di Donadoni:asd:

a me Donadoni non dispiacerebbe, ma ormai...

Maui78
04-05-2009, 10:59
mancini a me è antipatico,ma nessuno può negare che di calcio ne capisce,con scolari si continuerebbe a fare un buon calcio a mio avviso!!!!
voi che ne pensate?

Oddio, secondo me si può negare e come !!! :D
Avrà pure fatto qualche centinaio di partite in serie a, ma da qui ad essere un ottimo allenatore ne passa ! :cool:
Inoltre, sia lui che Scolari fortunatamente viaggiano su ingaggi che non possiamo permetterci. Io andrei su qualche tecnico emergente poco conosciuto e poco pagato, tanto l'anno prossimo si punta alla uefa, non di più e speriamo non di meno ! ;)

nikibill
04-05-2009, 11:01
a me Donadoni non dispiacerebbe, ma ormai...

:eek:

secondo me Donadoni è stato un mediocre giocatore e un pessimo allenatore è riuscito a fare cose egregie solo a Livorno,per il resto con la nazionale ha deluso,ora con il Napoli non riesce a trovare un minimo di continuità,forse qui però l'unica attenuante è che i giocatori sono ormai stanchi e demotivati,fare l'intertoto non paga mai,meno male che l'hanno tolto!!!!!

Teliqalipukt
04-05-2009, 11:03
Io a Roma ci vedrei bene Ballardini :O

nikibill
04-05-2009, 11:09
Oddio, secondo me si può negare e come !!! :D
Avrà pure fatto qualche centinaio di partite in serie a, ma da qui ad essere un ottimo allenatore ne passa ! :cool:
Inoltre, sia lui che Scolari fortunatamente viaggiano su ingaggi che non possiamo permetterci. Io andrei su qualche tecnico emergente poco conosciuto e poco pagato, tanto l'anno prossimo si punta alla uefa, non di più e speriamo non di meno ! ;)

dai ora che mancini non conosca il calcio mi sembra esagerato,sul discorso ingaggi potrei essere anche d'accordo in effetti neanche ti potresti appellare ad un progetto,visto che se si continua con questa proprietà al massimo si può puntare come giustamente scritto da te alla UEFA,io spero solo che dopo la contestazione di ieri all'olimpico ci ripensi e venda,sarebbe l'unico modo per risollevare una situazione che a mio parere andrebbe sempre peggio!!!!!

nikibill
04-05-2009, 11:15
Io a Roma ci vedrei bene Ballardini :O

non sarebbe male,ma Zamparini lo manderà via?vabbè che è matto,ma dopo un ottima stagione come questa non credo che lo faccia;)

Maui78
04-05-2009, 11:23
dai ora che mancini non conosca il calcio mi sembra esagerato

Non nego che non conosca il calcio, credo semplicemente sia mooooooolto sopravvalutato come allenatore ! ;)
Anzi, secondo me non è neanche un allenatore, bensì un selezionatore ! :)

arcofreccia
04-05-2009, 11:26
:eek:

secondo me Donadoni è stato un mediocre giocatore e un pessimo allenatore è riuscito a fare cose egregie solo a Livorno,per il resto con la nazionale ha deluso,ora con il Napoli non riesce a trovare un minimo di continuità,forse qui però l'unica attenuante è che i giocatori sono ormai stanchi e demotivati,fare l'intertoto non paga mai,meno male che l'hanno tolto!!!!!

Bè insomma, dire che è stato un mediocre giocatore ce ne vuole di coraggio, tra la fine degli anni 80 e tutti gli anni 90 fece tantissimo per il Milan e per la nazionale, è stato per me uno dei centrocampisti offensivi più forti.
Poi è ovvio ognuno ha la sua opinione;)

nikibill
04-05-2009, 11:39
Bè insomma, dire che è stato un mediocre giocatore ce ne vuole di coraggio, tra la fine degli anni 80 e tutti gli anni 90 fece tantissimo per il Milan e per la nazionale, è stato per me uno dei centrocampisti offensivi più forti.
Poi è ovvio ognuno ha la sua opinione;)

nel milan anni 80 aveva la stessa squadra che ora ha l'inter e per giunta in panca c'era un innovatore all'epoca come sacchi!!!!!!

nikibill
04-05-2009, 11:41
Non nego che non conosca il calcio, credo semplicemente sia mooooooolto sopravvalutato come allenatore ! ;)
Anzi, secondo me non è neanche un allenatore, bensì un selezionatore ! :)

ma io di quello stavo parlando e uno che conosce il calcio sa come muoversi anche se non è proprio il massimo come allenatore!!!!

arcofreccia
04-05-2009, 11:54
nel milan anni 80 aveva la stessa squadra che ora ha l'inter e per giunta in panca c'era un innovatore all'epoca come sacchi!!!!!!

si ma nel milan anni 90 non c'era sacchi...per me è stato uno dei più forti comunque.

poi come allenatore è tutto un altro paio di maniche il discorso

J3DI
04-05-2009, 12:06

Si beh, ero ironico.
Il sesto posto in questo momento è molto difficile per una squadra che ha preso più di 50 gol e non riesce a segnarne uno in 90° contro un Chievo che lotta per la salvezza venuto a Roma per difendersi e basta.

Johnn
04-05-2009, 12:10
johnn l'opzione del 2% faceva parte del vecchio accordo,con il nuovo accordo non esiste più;)

Mi era sfuggito, meglio. Anche se penso che qualche pressione da parte della banca ci sia lo stesso, anche se non in maniera ufficiale.

in effetti stando così le cose converrebbe pensare al solo campionato,visto che entrando in uefa,ci sarebbe preparazione anticipata,la partita del preliminare il 30 luglio (andata) e mi pare l'8 agosto il ritorno,quindi si andrebbe peggio di adesso.

Guardando esclusivamente l'aspetto calcistico, della preparazione, fare i preliminari è sempre stato deletario per quasi tutte le squadre. Fare anche una partita ufficiale a luglio significa arrivare cotti a fine stagione e ci saranno pure i mondiali, quindi figuriamoci...
Da questo punto di vista farei giocare la primavera per il resto delle partite.

Da un punto di vista economico, potrebbe essere un'esigenza entrare in Uefa e ripeto, volendo, si potrebbe andare pareccho avanti, visto il livello, e bilanciare le entrate mancate dalla Champions.

questione nuovo allenatore:ieri stavo parlando con alcune persone ed è venuto fuori questo discorso:"e se ad allenare la roma fosse un allenatore attualmente non impegnato" a questo punto si potrebbe pensare anche a beretta,mancini o scolari tanto per dirne alcuni,tolto beretta (anche se ottimo tecnico) gli altri due non sarebbero poi così male,mancini a me è antipatico,ma nessuno può negare che di calcio ne capisce,con scolari si continuerebbe a fare un buon calcio a mio avviso!!!!
voi che ne pensate?

Se arriva Scolari divento della Lazio. :D Guardate il Chelsea di quest'anno e capirete perché.

Mancini ha dimostrato di saper gestire situazioni disperate di bassa classifica (vedi Fiorentina). L'Inter non ha mai entusiasmato e in Champions non ha fatto vedere niente di che. (Anche se c'è da tener conto che lì parecchi allenatori non hanno reso al meglio).

Beretta come Ballardini, Allegri, Mazzarri, è un bravo allenatore, sicuramente di ottime potenzialità, ma significherebbe che all'Old Trafford ne riprendiamo 7. E non è detto che tutti sappiano combattere per le posizione di classifica alte, come hanno dimostrato di saper fare per le basse.

Donadoni avrebbe dalla sua un'esperienza di primo livello da giocatore che potrebbe aiutare.

Punterei più ad allenatori come Ancelotti, Ranieri e in seconda battuta Donadoni per via dell'esperienza che hanno. Ricominciare con un esordiente significherebbe ripartire dal primo anno di Spalletti, a meno di miracoli.

Ducatino
04-05-2009, 13:08
FUORI la sensi e lo spalla

vorrei vedere con gran gioia seduto su quella panchina IL MITICO CARLETTO...ANCELOTTI!

ma la sensi's family F U O R I !

nikibill
04-05-2009, 13:08
Mi era sfuggito, meglio. Anche se penso che qualche pressione da parte della banca ci sia lo stesso, anche se non in maniera ufficiale.

quelle purtroppo ci saranno sempre,almeno fino a quando il debito non sarà risanato!!!!

Se arriva Scolari divento della Lazio. :D

:banned:

nikibill
04-05-2009, 13:10

vorrei vedere con gran gioia seduto su quella panchina IL MITICO CARLETTO...ANCELOTTI!

perché Pippo Marra ce lo vuoi ancora?:asd:

Thunderx
04-05-2009, 21:27
io sono dell'opinione che la uefa debba essere centrata con preliminari cazzi mazzi e tutt'altro.
1)il 30 luglio incontrerrai i peracottari dell'azerbaigian quindi non credo ci siano problemi.
2)vi ricordo che la europa league nel calcolo del coefficiente uefa ha lo stesso peso della uefa champiuons league.quindi non entrare in uefa vorrebbe dire avere uno 0 per l'anno 2008/2009, che andrebbe a compromettere seriamente le partecipazioni successive alla champions stessa in quanto potresti finire dritto dritto in terza fascia

Futura12
04-05-2009, 22:23

mai na vita mia,mai nella storia nostra...spero

simone1974
05-05-2009, 09:07
Beretta come Ballardini, Allegri, Mazzarri, è un bravo allenatore, sicuramente di ottime potenzialità, ma significherebbe che all'Old Trafford ne riprendiamo 7.

Questo è invece uno dei motivi per cui siamo così scarsi in Europa. Il Barça si presenta con un debuttante sulla panchina e domina la Liga, arriva in semifinale di CL e noi non possiamo lanciare un allenatore emergente per paura di prenderne 7 a Manchester?
Manca coraggio nel nostro calcio, questo è il grosso problema!

TheBigBos
05-05-2009, 09:27
Questo è invece uno dei motivi per cui siamo così scarsi in Europa. Il Barça si presenta con un debuttante sulla panchina e domina la Liga, arriva in semifinale di CL e noi non possiamo lanciare un allenatore emergente per paura di prenderne 7 a Manchester?

A vince col Barça è proprio l' allenatore, vè ? :D

Lukkkka
05-05-2009, 10:15
A vince col Barça è proprio l' allenatore, vè ? :D

....con quella squadra anche oronzo canà

Xidius
05-05-2009, 10:26

Si ma quelli hanno Messi Etoo Henry, piu un centrocampo mostruoso con Iniesta a Xavi

Noi? Baptista bidone, Vucinic discontinuo, Totti forte ma fisicamente out

e il nostro centrocampo? Ok De Rossi ma poi? Pizarro e Aquilani non sono ai livelli dei centrocampisti del Barcelona...

Secondo me se viene uno tra Beretta o Allegri, faremo un anno di transizione in cui si lotta per un posto UEFA e stop

ertortuga
05-05-2009, 10:40
Si ma quelli hanno Messi Etoo Henry, piu un centrocampo mostruoso con Iniesta a Xavi

Noi? Baptista bidone, Vucinic discontinuo, Totti forte ma fisicamente out

e il nostro centrocampo? Ok De Rossi ma poi? Pizarro e Aquilani non sono ai livelli dei centrocampisti del Barcelona...

Secondo me se viene uno tra Beretta o Allegri, faremo un anno di transizione in cui si lotta per un posto UEFA e stop

Se in condizione fisica ok, Pizarro ed Aquilani non hanno da invidiare nulla a nessuno.

Non a caso Mourinho ha detto che la Roma ha il più forte centrocampo d'Italia...;)

TheBigBos
05-05-2009, 10:47
Di cosa pensa Mourinho sinceramente non me ne frega nulla, io parlo per dati di fatto e Aquilani è ancora un' incognita.

ertortuga
05-05-2009, 10:58
Di cosa pensa Mourinho sinceramente non me ne frega nulla, io parlo per dati di fatto e Aquilani è ancora un' incognita.

Che non te ne freghi nulla ok, però non si può negare che un pochino di calcio ne capisca ;)

Aquilani è l'incognita! aspettiamo di vedere se lo operano...:sperem: