PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

J3DI
31-01-2009, 22:27
Non si può andare in Champions con Loria e Diamoutene. Questa è follia pura.
Ma io non ce l'ho con la società per aver preso l'ex leccese, sono incaXXato nero perchè se davvero vuoi competere in un torneo così prestigioso non puoi metterti nelle condizioni di mettere fuori rosa, e quindi perdere, un giocatore dell'esperienza di Panucci.

Turin
31-01-2009, 23:02
E la conferma viene da Spalletti, che candidamente ammette che lui diamoutene non lo conosce
:mbe: Non mi pare proprio...

Se ti riferisci alla frase postata da Time, va letta nel contesto:

Diamoutene è comunitario?
“Io non lo so, ha risposto qualcuno. Io so che è venuto dal Lecce, dove giocavano Cassetti, Tonetto e Mirko. Segno che è una società che ha calciatori forti”.

Non ci vedo niente di scandaloso se Spalletti non conosce lo status del giocatore, visto che non è un problema che lo riguarda. Per me semplicemente Pradè è andato dal pelato a proporre tot giocatori disponibili e a costo zero (saranno stati 2-3, non penso di più), con tempi strettissimi, e Spalletti ha optato per il meno peggio secondo le sue conoscenze. Peraltro mi sembra assolutamente probabile che lo conosca bene, visto che Roma e Lecce sono in buoni rapporti di mercato.

Che poi non lo voglia è un altro discorso, e d'altra parte è pagato anche per accontentarsi in certe situazioni. Ma in ogni caso lo scandalo non è Diamoutene... lo scandalo è aver perso l'ennesimo giocatore a parametro zero senza aver preventivato una soluzione. Dicevo qualche giorno fa che il contratto a Panucci andava rinnovato comunque, perché la situazione difensori era tale da non potersi permettere altri problemi; e puntualmente l'infortunio di Cassetti ha aperto un dramma.

Turin
31-01-2009, 23:18
A proposito... rivoglio Daniele Conti. :sob:

Johnn
31-01-2009, 23:31
A tratti mi pare di stare nel thread della Lazio. :rolleyes:

Ma che discorsi sono?

Panucci non è stato messo fuori rosa per un capriccio di qualcuno, ma si è auto-estromesso dalla squadra. Nessuno lo ha cacciato e nessuno ha fatto male a Cassetti di proposito. In più, se Panucci si riavvicinava, come detto da non ricordo chi giustamente, allora la società non avrebbe avuto polso (creerebbe il precedente, ecc.). Spalletti ha segato Panucci dopo il tentativo di Pizarro di ricucire lo strappo: ma la società fa schifo lo stesso.

Poi, in questa situazione, sapendo il budget che abbiamo, ma pure se avessimo i soldi, nel mercato di gennaio a 4 giorni dalla chiusura, chi pensate di prendere? Cannavaro? Rio Ferdinand?
Chi è quel difensore da finale di Champions League che non la sta già giocando e non potrebbe neanche essere schierato? Qual è quel difensore di prima fascia che si sposterebbe dalla sua squadra a metà stagione?

E allora rimangono tutti i team non top-level. Ora ditemi in Italia (l'estero non lo seguo, ma magari ci potrà essere pure qualcuno buono) un difensore che non sia di Inter o Juve che avreste preso.

Loria lo considerate scarso su quali basi? Per le prime partite di campionato con la Roma? Certo che lui, come Diamoutene, per la Roma sono PANCHINARI e loro stessi lo sanno benissimo. Quindi volete dire che con Siena, Atalanta, Lecce, ecc. hanno giocato titolari per intere stagioni per caso, immeritatamente, facendo prestazioni mediocri?

Avete visto Ferrari, un altro noto scarso, cosa fa a Genova? Regge la difesa a 3. Le prestazioni dei giocatori dipende da molte cose oltre i valori stile "Pes" che ha ciascuno. Ferrari sa di essere titolare, è tranquillo, ha il contratto che vuole, gioca in una squadra che gira bene? Allora fa buone prestazioni anche lui.

Se Diamoutene si allenerà seriamente, fa quello che gli dice Spalletti, è aiutato dai compagni, allora tornerà utile nei momenti di bisogno e farà bene.

Ricordatevi che abbiamo vinto uno scudetto con Zebina in difesa (e Antonioli in porta) e spero che vi ricordiate cosa combinava(no).

"Eh, ma con quei due in panchina dove vuoi che andiamo?" Dove vanno tutte le squadre che hanno i titolari forti e i panchinari meno forti: in Italia Inter e Juve chi hanno in panchina (non sparo sulla Croce Rossa Milan :asd:)? Quando entrano le riserve i rendimenti sono gli stessi dei titolari?

Poi mai una volta che sia concessa un po' di fiducia nella società: il mercato estivo era stato fallimentare e sappiamo come è finita; abbiamo contestato tutti il settore medico e Brozzi salta; per la prima volta primi nel girone di Champions e dopo il famoso inizio di stagione stiamo ad 1 punto dal quarto posto con 17 giornate da giocare.

Il tutto la sera in cui i palloni d'oro Biondini, Jeda e Matri purgano la seconda in classifica del "conteso" campione Amauri... (a proposito complimenti sinceri al Cagliari, e soprattutto ad Allegri).

Che vi devo dire, -4 dalla salvezza...

P.S. Noi ovviamente quando abbiamo battuto i sardi era perché erano da serie B ed era il minimo. Poi poche giornate dopo rifilano 4 gol a quelli delle maglie dell'Unicef e 3 alle zebre... Mah, :rolleyes:

Johnn
31-01-2009, 23:33
Dimenticavo, se Spalletti non vuole nessuno dei giocatori a disposizione e che arrivano (cosa che reputo impossibile e la prova è la ripresa che abbiamo avuto), andasse insieme a Panucci...

J3DI
31-01-2009, 23:58
John, se uno tra Mexes o Juan si azzoppa vai in Champions con Loria centrale. Con tutto il rispetto per un bravo ragazzo cui nessuno imputa colpe particolari ma in CL giocano Rooney, Van Nilsterooy, Torres, Messi.
Panucci si è auto-estromesso? Si è svegliato una mattina e ha deciso di non andare in panchina?
Se una società "di polso" ritiene che il giocatore sia meritevole di una "punizione" non si dà la zappa sui piedi da sola tagliando un giocatore importantissimo per i traguardi che persegue. A fine stagione si regolano i conti evitando di creare precedenti, come dici tu, ma non ti metti nelle condizioni di essere con le braghe calate a 3 giorni dalla chiusura del mercato.

sbomberino
01-02-2009, 11:00
forse non è chiaro che è PANUCCI che non vuole più stare a Trigoria, ogni tentativo di ragionare anche alla "volemose bene" è stato respinto dal giocatore.
Quand'è cosi che fai?
E cmq non mi sembra che sia ancora andato via,
probabilmente resterà a Roma fino a giugno e non escludo che possa anche giocare se dovesse proprio servire, con questo acquisto ci si tutela per Cassetti.

gup133
01-02-2009, 11:55
John, se uno tra Mexes o Juan si azzoppa vai in Champions con Loria centrale. Con tutto il rispetto per un bravo ragazzo cui nessuno imputa colpe particolari ma in CL giocano Rooney, Van Nilsterooy, Torres, Messi.
Panucci si è auto-estromesso? Si è svegliato una mattina e ha deciso di non andare in panchina?
Se una società "di polso" ritiene che il giocatore sia meritevole di una "punizione" non si dà la zappa sui piedi da sola tagliando un giocatore importantissimo per i traguardi che persegue. A fine stagione si regolano i conti evitando di creare precedenti, come dici tu, ma non ti metti nelle condizioni di essere con le braghe calate a 3 giorni dalla chiusura del mercato.

Quoto tutto, in campionato può anche essere che, solo in determinate e "facili" (relativamente), riesci a reggere con una difesa Diamoutene-Loria (ho i brividi solo a scriverle certe cose.....), ma in CL? Vai all'Emirates con Loria o diamoutene e come pensi che finisce? al primo buh del pubblico chiedono il cambio perchè questi sono ben altri stadi, ben altri climi rispetto al campionato...
non pretendevamo Vidic, ma già un Marco Motta, capitano dell'Under 21, sarebbe andato bene, non solo per i margini di crescita che può avere, ma anche perchè è uno che qualche partita importante europea se l'è fatta...Se la società non ha nemmeno i 4-5mln di € per fare un investimento (perchè di questo si tratta, non come i 750.000€ + tutto galloppa e mezzo curci che abbiamo buttato nel cesso per un 32enne pippone come Loria...e ricordatevele certe cose ogni tanto c@@o! Loria è costato quanto Motta!!!) che tipo di futuro e di tranquillità ci si prospetta? Ma è possibile che na svegliata qua dentro non ce la si da mai? ma è normale che tocca sta sempre con l'acqua alla gola ogni anno nella speranza di entrà in Cl altrimenti s'affoga?
L'anno scorso AMAURI era nostro, altro che rubentus, ma non è stato preso perchè non c'era la sicurezza di essere almeno 2i!!!!!
vi rendete conto in che situazione siamo??? se pò sta sempre a rincorre, ogni anno???!!! Ora siamo tutti un pò più contenti perchè la Roma ha ripreso a far punti (il gioco ancora no, ma vabbè...), ma sei partito con 10 giornate di ritardo e può anche starci che alla fine il miracolo non je la fai a farlo; che succederà???? Ma è normale secondo voi dover avere ste paure? boh, sarò anormale io che a Ciarrapico o a un Lotito non ce vojo tornà....:mad:

forse non è chiaro che è PANUCCI che non vuole più stare a Trigoria, ogni tentativo di ragionare anche alla "volemose bene" è stato respinto dal giocatore.
Quand'è cosi che fai?
E cmq non mi sembra che sia ancora andato via,
probabilmente resterà a Roma fino a giugno e non escludo che possa anche giocare se dovesse proprio servire, con questo acquisto ci si tutela per Cassetti.

Sbomberì Panucci fino al 30/6/09 è un calciatore della Roma pagato dalla Roma; de quello che vuole o non vuole me ne sbatto. se serve gioca, sennò va a fare il nanetto nel giardino dei sensi, pronto a dover entrare anche all'improvviso. questo fa una società di polso. Mi è piaciuta la reazione della Roma, pronta e decisa. Ma aver polso significa, pure, che se non trovi il sostituto non lo vendi e gli dici chiaro e tondo: "Panucci caro da giugno farai il cazzo di comodo tuo, ma fino al 30/6 io te pago e tu sei a mia disposizione".

TheBigBos
01-02-2009, 13:52
Okaka solo la davanti... e nessuno ne parla ?!!

Timewolf
01-02-2009, 13:54
dopo quasi 5 ore di Tennis eccomi qua....ma che e' 'sta storia di Okaka?

Turin
01-02-2009, 14:03
Vucinic influenzato...

ertortuga
01-02-2009, 14:04
dopo quasi 5 ore di Tennis eccomi qua....ma che e' 'sta storia di Okaka?

ROMA, OKAKA TITOLARE AL POSTO DELL´INFLUENZATO VUCINIC

REGGINA (3-5-2): Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Santos; Krajcik, Barretto, Cozza, Barillà, Costa; Rakic, Corradi. A disp.: Puggioni, Sestu, Hallfredsson, Cirillo, Tognozzi, Di Gennaro, Ceravolo. All.: Orlandi.

ROMA (4-3-1-2): Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Tonetto; Taddei, De Rossi, Brighi; Pizarro; Menez, Okaka. A disp.: Artur, Loria, Diamoutene, Aquilani, Virga, Greco, Filipe. All.: Spalletti

ARBITRO: Rosetti di Torino
ASSISTENTI: Giachero-Comito

speramo in San Mènez...:sperem:

Turin
01-02-2009, 14:07
Mah... non ho ancora visto nulla, ma se c'è il solito campo di patate non credo vado molto a genio a Geremia. Speriamo bene. :sperem:

Timewolf
01-02-2009, 14:09
Vucinic, Baptista, Totti e Montella indisponibili :sbonk:

Timewolf
01-02-2009, 14:28
che bel campo :fagiano:

Timewolf
01-02-2009, 14:34
ci ha salvato la pozzanghera :sofico:

Timewolf
01-02-2009, 14:40
da comiche sta partita

ciuketto
01-02-2009, 14:46
Mah guardate, su sto campo e co sta squadra un pareggio non mi farebbe schifo.

Timewolf
01-02-2009, 14:48
mi a che metto gol parade

Timewolf
01-02-2009, 14:49
ma che cacchio voleva fare okaka

ciuketto
01-02-2009, 14:52
Campo veramente impossibile.
Questo fallo per me era da rosso.

Timewolf
01-02-2009, 14:58
mah....

fallo ingenuo

Timewolf
01-02-2009, 14:59
mi sa che e' finita qui

ciuketto
01-02-2009, 15:00
Fallo di corradi rigore contro.
Fantastico.
Sarà un caso che la scorsa settimana non hanno dato 2 rigori netti alla reggina?
Bah.
Veramente da mettere fuoco a Collina.

Timewolf
01-02-2009, 15:01
ussignur

DAVID CORTEEEEEEEEEEEEZ

ciuketto
01-02-2009, 15:02
ripresa subito per fortuna.

Timewolf
01-02-2009, 15:02
comunque il fallo mi sembra prima di Mexes

ciuketto
01-02-2009, 15:04
comunque il fallo mi sembra prima di Mexes

Non so time, io vedo il braccio di corradi su mexes da quando parte il cross.
Ripeto, non ne sono stati dati 2 molto piu netti alla reggina la settimana scorsa.
Sarà un caso che al primo intervento dubbio giù rigore?:mc:

gup133
01-02-2009, 15:08
Intervento dubbio, diciamo che su questo campo, con equilibri veramente precari, seconod me non si fischia mai, altrimenti ce ne sono 3-4 di questi contatti ogni volta che si entra in area. Però non è scandaloso come rigore.
Detto questo ragazzi che dite a Oudini Menez andrà di giocare nel secondo tempo?
Monumentale Pizarro, è l'unico che sta mettendo, oltre ai piedi buoni, grinta da vendere.
Senza attaccanti è dura...molto dura...

Turin
01-02-2009, 15:08
Che orrore.

Juan sta giocando l'ennesima partita indecente, alla faccia di chi dice che è un campione. Andasse a giocare a calcetto.
Pizarro ha perso 200 palloni, e guarda caso abbiamo segnato quando ha capito che a calcio è importante tirare. L'avesse fatto prima staremmo 3-0.
Okaka non vede minimamente la porta.
Menez sistemato assurdamente "vicino a Okaka" (cit. Spalletti) in modo da non prendere un pallone, poi guarda caso quando capita alto a sinistra diventa pericoloso. Questo lo sanno tutti tranne Spalletti.
Tonetto come prevedevasi fa rimpiangere Riise.

Potremmo vincere 200-1, soffriamo come al solito.

Edit: piedi buoni Pizarro? Ha fatto 4 lanci sbilenchi e imbecilli per Okaka.

ciuketto
01-02-2009, 15:12
cesari dice che è fallo netto di corradi.rigore regalato.

Timewolf
01-02-2009, 15:17
secondo me giudicare i giocatori su questo campo e' inutile.

sul "fallo netto" di corradi dubito

ciuketto
01-02-2009, 15:18
secondo me giudicare i giocatori su questo campo e' inutile.

sul "fallo netto" di corradi dubito

beh, questo è quello che ha detto.
dall'immagine duetro si vede la maglia di mexes che quasi si strappa.

Timewolf
01-02-2009, 15:24
ma non se lo poteva levare l'anello :doh:

Timewolf
01-02-2009, 15:29
e mo chi lo batte? DDR?

ciuketto
01-02-2009, 15:29
Questo è rigore netto.Okaka se ne va e lui lo prende.

Timewolf
01-02-2009, 15:30
DAVID CORTEEEEEEEEEEEEEEEZ

ciuketto
01-02-2009, 15:34
Partitona di stefano.

ciuketto
01-02-2009, 15:55
Spalletti ha buttato la partita nel cesso.
Solo ed esclusivamente colpa sua.

Timewolf
01-02-2009, 15:57
chi mi spiega il cambio taddei-loria

ciuketto
01-02-2009, 15:59

Chiedi a spalletti.
Veramente ridicolo.

gup133
01-02-2009, 16:00
Spalletti ha buttato la partita nel cesso.
Solo ed esclusivamente colpa sua.

Veramente, asiseme a Spalletti, la colpa è della As Roma che ha preso una pippa come Loria: sul gol è proprio sballata la posizione dei piedi per irnviare quel pallone, non sa come andarci, se col dx o col sx. Non ci bastava na pippa, pure Diamoutene abbiamo dovuto prendere, forse perchè il pugile soffriva di solutidine.:muro:

comunque ce facesse uno squillo Houdini Menez quando je va di giocà a pallone.

ciuketto
01-02-2009, 16:03
Attenzione a nn prendere il terzo.

gup133
01-02-2009, 16:06
senza uno stracazzo di straccio di attaccante ste partite non le vinci mai....:muro: :muro:

ciuketto
01-02-2009, 16:06
E il genoa segna il ventesimo gol stagionale negli ultimi 2 minuti.

gup133
01-02-2009, 16:07
fantastico. Grande Spalletti, grande As Roma. Grandissimo Simone Loria.

ciuketto
01-02-2009, 16:08
Bravo spalletti.
Bravo davvero.
E loria che se la ride negli spogliatoi.
Ma vaffanculo deficente.

Wilde
01-02-2009, 16:08
E il genoa segna il ventesimo gol stagionale negli ultimi 2 minuti.

si però meritato ha preso 2 pali :D

Genoa ad un punto dal milan :eek:

ciuketto
01-02-2009, 16:10

No, ma infatti figurati non è una critica..tutt'altro.
Però è un dato di fatto che gli vada sempre bene.
Per quanto mi riguarda nn faccio la corsa sul genoa ma su juve e milan.;)

gup133
01-02-2009, 16:12
Bravo spalletti.
Bravo davvero.
E loria che se la ride negli spogliatoi.
Ma vaffanculo deficente.

Loria, da bravo pugile, manco ha capito che è successo. E' il meno colpevole, esse na pippa non è reato. Mettelo in campo si. Tornasse a fare in @@@@ in panca, mo ha pure l'amichetto Diamoutene.
Scandaloso, abbiamo buttato 2 punti d'oro.

Wilde
01-02-2009, 16:14
No, ma infatti figurati non è una critica..tutt'altro.
Però è un dato di fatto che gli vada sempre bene.
Per quanto mi riguarda nn faccio la corsa sul genoa ma su juve e milan.;)

Attento che la prossima la giochi col genoa :D

Genoa e cagliari rivelazioni di questa stagione....

ciuketto
01-02-2009, 16:23
Attento che la prossima la giochi col genoa :D

Genoa e cagliari rivelazioni di questa stagione....

Roma genoa? bene.:D :D

wolf24
01-02-2009, 16:23
io non ho parole.... :O ma se può fa un cambio del genere? :muro:
ma quanto è scarso questo!!! mexes se lo stava pe magnà.... e se glie dava du calci aveva ragione!!! :muro:
che occasione d'oro persa... e ora rischi pure che domani la fiorentina te passa sopra.... :muro:

gup133
01-02-2009, 16:25
Ad ogni modo l'altro grosso errore è stato mette Houdini al posto di aquilani, non appena alberto è entrato siamo stati molto molto più pericolosi. Se la smettesse de facce nun favore quando gioca sarebbe gradito....

wolf24
01-02-2009, 16:26

lo aspettiamo qua il genoa.... poi ne riparliamo domenica prossima.... :D
cmq il genoa non mi preoccupa minimamente... me preoccupa la fiorentina e il milan e la juve che oggi potevi quasi riprendere.... ma quando ricapita che la juve perde in casa con una squadra che lotta per la salvezza.... :muro: o cmq se non riprendevi punti a quelle più in alto almeno ti eri scrollato di dosso quelle più in basso....

Turin
01-02-2009, 16:29
Il pagellone!

Doni :zzz:
Tonetto :doh:
Juan :old:
Mexes :nonsifa:
Cicinho :nono:
De Rossi :confused:
Brighi :ubriachi:
Taddei :asd: Loria :help:
Pizarro ;)
Menez :eh: Aquilani :ronf:
Okaka :)

ciuketto
01-02-2009, 16:30
Il pagellone!

Doni :zzz:
Tonetto :doh:
Juan :old:
Mexes :nonsifa:
Cicinho :nono:
De Rossi :confused:
Brighi :ubriachi:
Taddei :asd: Loria :help:
Pizarro ;)
Menez :eh: Aquilani :ronf:
Okaka :)

:sofico: :sofico: :sofico:

Wilde
01-02-2009, 16:32
lo aspettiamo qua il genoa.... poi ne riparliamo domenica prossima.... :D
cmq il genoa non mi preoccupa minimamente... me preoccupa la fiorentina e il milan e la juve che oggi potevi quasi riprendere.... ma quando ricapita che la juve perde in casa con una squadra che lotta per la salvezza.... :muro: o cmq se non riprendevi punti a quelle più in alto almeno ti eri scrollato di dosso quelle più in basso....

Il cagliari in questo periodo darebbe del filo da torcere a qualsiasi squadra, tolte le prime 5 sconfitte, ha una media da champions

Turin
01-02-2009, 16:34
Ad ogni modo l'altro grosso errore è stato mette Houdini al posto di aquilani, non appena alberto è entrato siamo stati molto molto più pericolosi. Se la smettesse de facce nun favore quando gioca sarebbe gradito....

Per la precisione siamo stati pericolosi nei 5 minuti successivi alla sostituzione, dopo di che siamo andati peggio di prima e Aquilani ha fatto ZERO. E se come dici tu partivamo con UNA punta, per giunta Okaka, c'era da farsi grasse risate.

Poi un giorno ci racconterai come mai sparisci sempre dal forum quando gioca bene Menez. ;)

Per completezza... Menez ha giocato male, ma la colpa di Spalletti è semmai quella di averlo schierato vicino a Okaka o anche molto dietro. In diverse situazioni si è trovato sulla fascia dietro a Tonetto o Brighi, quando lo sanno anche i sassi che lui deve giocare lì, negli ultimi 30 metri.

Edit: ah, l'avevo anche predetto che avrebbe giocato male. :asd:

fabiom85
01-02-2009, 16:44
vabbè, ma Menez in un campo di patate come quello di oggi è normale che non riesca a fare niente. Su quei campi servono trattori, non gente di classe.

p.s. Loria in serie C please, piuttosto facciamo giocare uno della primavera o richiamiamo Andreolli.

fabiom85
01-02-2009, 16:45

Taddei non ce la faceva più e Spalletti aveva in panca: Arthur, Loria, Virga, Diamoutene, Filipe, Greco e aquilani.
E' già tanto che non sia sceso Spalletti in campo.

gup133
01-02-2009, 17:13
Poi un giorno ci racconterai come mai sparisci sempre dal forum quando gioca bene Menez. ;)

Per completezza... Menez ha giocato male, ma la colpa di Spalletti è semmai quella di averlo schierato vicino a Okaka o anche molto dietro. In diverse situazioni si è trovato sulla fascia dietro a Tonetto o Brighi, quando lo sanno anche i sassi che lui deve giocare lì, negli ultimi 30 metri.

Edit: ah, l'avevo anche predetto che avrebbe giocato male. :asd:

allora andiamo con ordine:
Io non sparisco quando Menez gioca bene, semplicemente potrei rispondere che gioca talmente poche volte bene che ci può stare che io non commenti le sue fenomenali e youtubesche prestazioni....Oggi, purtroppo, non si può dire che abbia giocato bene. Però mi sorge un dubbio: il campo non era adeguato a gente di classe e che bada alla tecnica, ok; ma allora perchè Pizarro è stato tra i migliori?:rolleyes: :rolleyes:

Oggi il ruolo che gli avrei trovato è accanto a Paglia e Lo Monaco, dritto dritto in tribuna, non è possibile che ci faccia sempre un favore a scendere in campo...ma tant'è, è un fenomeno ed è giusto attenderlo.

Peccato che Spalletti non ti ha sentito, altrimenti ti avrebbe dato retta....:rolleyes:

ciuketto
01-02-2009, 17:19
Taddei non ce la faceva più e Spalletti aveva in panca: Arthur, Loria, Virga, Diamoutene, Filipe, Greco e aquilani.
E' già tanto che non sia sceso Spalletti in campo.

Metti Virga. Cazzo c'entra Loria???:rolleyes:

fabiom85
01-02-2009, 17:23

se virga avesse sbagliato però lo avremmo bruciato per sempre. Loria è già bruciato, nessuno crede in lui, la sua reputazione e stima da parte di tutti è già sottoterra.

J3DI
01-02-2009, 17:56
Una domanda semplice semplice: prima della fine della stagione riusciremo a giocare una partita con tutta la rosa a disposizione?
E che ca***!

Turin
01-02-2009, 18:13

se virga avesse sbagliato però lo avremmo bruciato per sempre. Loria è già bruciato, nessuno crede in lui, la sua reputazione e stima da parte di tutti è già sottoterra.
Ma dai ragazzi... al di là di Loria, il problema è che non puoi mettere un centrale difensivo a freddo su un campo del genere a 10 minuti dalla fine. Questo dal punto di vista tecnico. Tatticamente è comunque un errore perchè arretri la squadra, e psicologicamente è peggio perché inviti gli avversari a provarci.
A parte questo... è giusto criticare Loria perché è scarso, ma vogliamo parlare delle cappellate di Mexes e Juan nell'azione del rigore? O del fatto che per superare Juan basta saper camminare?

La verità è che di nuovo abbiamo fatto cagare, di nuovo non siamo riusciti a tenere palla e di nuovo qualunque avversario si infila in area come se niente fosse. Poi tiriamo fuori le inevitabili giustificazioni, e di nuovo devo dire che "speriamo che sia un caso". Frase che ripeto da 20000 partite, e un miglioramento costante non c'è mai.

TheBigBos
01-02-2009, 18:38
Ma dai ragazzi... al di là di Loria, il problema è che non puoi mettere un centrale difensivo a freddo su un campo del genere a 10 minuti dalla fine. Questo dal punto di vista tecnico. Tatticamente è comunque un errore perchè arretri la squadra, e psicologicamente è peggio perché inviti gli avversari a provarci.
A parte questo... è giusto criticare Loria perché è scarso, ma vogliamo parlare delle cappellate di Mexes e Juan nell'azione del rigore? O del fatto che per superare Juan basta saper camminare?

La verità è che di nuovo abbiamo fatto cagare, di nuovo non siamo riusciti a tenere palla e di nuovo qualunque avversario si infila in area come se niente fosse. Poi tiriamo fuori le inevitabili giustificazioni, e di nuovo devo dire che "speriamo che sia un caso". Frase che ripeto da 20000 partite, e un miglioramento costante non c'è mai.

Trovo il tuo discorso riferibile alla partita col Palermo ,ma non questa! Il campo era una merda e la Roma di solito gioca con palla a terra, poi aggiungici gli infortunati ,ma come pretendi un buon gioco.
La partita l'abbiamo persa per colpa di Loria punto.

gup133
01-02-2009, 18:47
Trovo il tuo discorso riferibile alla partita col Palermo ,ma non questa! Il campo era una merda e la Roma di solito gioca con palla a terra, poi aggiungici gli infortunati ,ma come pretendi un buon gioco.

Quoto, con l'aggiunta, per quanto riguarda la colpa, di Spalletti che ha messo in campo un pippone di proporzioni bibliche.
Condiamo il tutto con una partita allucinante di houdini Menez e abbiamo fatto il quadretto....:stordita:
Chissà se riusciremo a fare due partite consecutive con la rosa titolare a disposizione...

TheBigBos
01-02-2009, 18:57
Quoto, con l'aggiunta, per quanto riguarda la colpa, di Spalletti che ha messo in campo un pippone di proporzioni bibliche.
Condiamo il tutto con una partita allucinante di houdini Menez e abbiamo fatto il quadretto....:stordita:
Chissà se riusciremo a fare due partite consecutive con la rosa titolare a disposizione...

Piccolo OT: il campo de trigoria non è come quello d' oggi ? :stordita:

Johnn
01-02-2009, 19:00
Dai! -3 dalla salvezza!!! Abbiamo pareggiato in casa di una diretta concorrente!!!

Perché il livello è quello, no? Loria è a livello di Valdez, Cozza è meglio di Menez...

Mi fate capire, visto i palati fini, chi ritenete un difensore buono o anche medio in serie A? Mi fate qualche nome? Non dico che debba venire a Roma, ma in generale. Loria è scarso, Riise è scarso, Cassetti è scarso, Tonetto è scarso, Mexes fooooooorse si salva, Ferrari era scarso, Diamoutene, lasciamo perde :asd: .

Poi negli altri ruoli a parte Totti so tutti scarsi! Ma può esse'? E Taddei non ha i piedi e Aquilani sta a pensa' al contratto, e Pizarro è un tappo che non fa fallo quando deve, e Menez è scarso... E BASTA!!!

Per la cronaca, la nazionale italiana che ha vinto i mondiali, dopo Materazzi-Cannavaro, come centrali chi aveva in panchina? Gente di pari livello?
Ma siamo realisti!!! Noi saremmo l'unica squadra al mondo a dover avere 4 centrali top-player in rosa? Ma non ce li ha NESSUNO!!!

Ma avete visto 'sta giornata nel suo complesso oppure stavate a vede' solo la schiappa della serie A? L'inter che ha fatto con il mirabolante Ibrah là davanti? Quali coriacei difensori hanno schierato per sostituire Samuel? E la Juve? Con partite CASALINGHE! E tutti avevano più motivazione di noi di far bene: l'Inter per andare a +9, la Juve avrebbe accorciato le distanze.

Noi abbiamo giocato fuori casa su un campo che quanto meno non permette di fare un'analisi normale della partita.

Poi credete veramente che buttare nella mischia un primavera risolverebbe qualcosa? Vedere Fiorentina-Napoli 2-1 per rispondere quando è entrato il 4° portiere...

Spalletti dalla Gazzetta:

Certo se Loria non avesse sbagliato sul pareggio della Reggina... "E' più colpa mia, perché il ragazzo non è in una condizione psicologica di giocare pochi minuti. Detto questo la sostituzione la ritengo giusta. In quel momento Taddei era stanco e Orlandi aveva alzato la squadra con le sostituzioni. Mancavano pochi minuti e ho pensato di dare più compattezza a quel settore di campo".

Loria NON è scarso, anche se, ripeto, è un panchinaro senza dubbio.

Per il discorso Panucci, la società l'ha multato e poi lui ha detto di volersene andare. Nessuno lo ha cacciato.
Poi sempre dalla Gazzetta:
Intanto Panucci non parte più: "Rimarrà alla Roma, rispettando il contratto che lo lega al club giallorosso fino al 30 giugno" le parole del procuratore Oscar Damiani al sito laRoma24.it.

Non so se sia un bene. Far rispettare contratti controvoglia già sappiamo a cosa può portare, visti i precedenti. Spero che il giocatore si comporti da professionista e faccia il suo dovere.

Johnn
01-02-2009, 19:05

In parte la risposta è nel post precedente.

Per la prima parte è logico che se ci ritroviamo con Loria e Diamoutene titolari in Champions abbiamo poche speranze, allo stesso modo però di loro se gli vengono a mancare i loro pilastri soprattutto difensivi. 'Sti discorsi non valgono solo per noi, ma per tutti. Poi pure se avessimo gli 11 titolari, sappiamo e abbiamo detto tante volte, che siamo inferiori rispetto al Manchester (ma ciò non vuol dire che non possiamo batterlo).

Turin
01-02-2009, 19:39

Io non pretendo il bel gioco... ho detto chiaramente che spero che il risultato sia dipeso da tutti quei fattori. Però penso al recente passato, mi rendo conto di aver scritto decine di "spero" dopo altrettante partite, ma mi pare che ogni 2 partite ricadiamo negli stessi errori.

Loria è stato anche sfortunato. Gli altri hanno fatto 2000 cazzate in area ma è andata bene, lui al primo pallone ha causato un gol.
Peraltro si potrebbe ben dire che la partita l'abbiamo pareggiata per il gol mangiato da Okaka.

PS: Messi. :ave:

InferNOS
01-02-2009, 20:10
Mi sento di quotare johnn, pare che abbiamo una squadra di pippe e così non è...il problema è che quando hai fuori 4/5 giocatori chiave allora la panchina necessariamente è popolata da mediocri, in italia non vedo nessuna squadra, neanche l'inter avere una panchina coi controcojoni...e quindi mi riallaccio al boss, oggi abbiamo perso per colpa di loria, a dirla tutta di spalletti che era consapevole della sua "situazione psicologica", non credo che taddei non resistesse per altri 10 min..

Ora abbiamo una settimana finalmente per preparare una partita e si spera ritorni un bel po di gente, tra cui baptista!

TheBigBos
01-02-2009, 20:42
Mi sento di quotare johnn, pare che abbiamo una squadra di pippe e così non è...il problema è che quando hai fuori 4/5 giocatori chiave allora la panchina necessariamente è popolata da mediocri, in italia non vedo nessuna squadra, neanche l'inter avere una panchina coi controcojoni...e quindi mi riallaccio al boss, oggi abbiamo perso per colpa di loria, a dirla tutta di spalletti che era consapevole della sua "situazione psicologica", non credo che taddei non resistesse per altri 10 min..

Ora abbiamo una settimana finalmente per preparare una partita e si spera ritorni un bel po di gente, tra cui baptista!

Santon non è tanto scarso ed è giovanissimo!

ertortuga
01-02-2009, 22:02
Napoli - Udinese X 1.5
Juventus - Cagliari 1 0
Atalanta - Catania 1 1-0 3
Bologna - Fiorentina 2 ?
Chievo - Sampdoria X 1.5
Genoa - Palermo X 0
Inter - Torino 1 0
Reggina - Roma 2 0 :nono:
Siena - Lecce 1 0
Lazio - Milan 2 1-2 0.5

famo i conti della fantaschedina che è mejo...

ho fatto 6.5 in attesa di Bologna - Fiorentina di domani.

J3DI
01-02-2009, 22:07
Abbiamo preso Motta in prestito.
Direi che questo esclude ogni possibile riconciliazione tra la società e Panucci.

ertortuga
01-02-2009, 22:21
Abbiamo preso Motta in prestito.
Direi che questo esclude ogni possibile riconciliazione tra la società e Panucci.

La Roma ha acquisito Marco Motta dall'Udinese. Il club giallorosso ha prelevato il difensore in prestito gratuito. A giugno, la dirigenza romanista avrà la possibilità — non l'obbligo — di acquistare il giocatore in compartecipazione, versando 3,5 milioni di euro nelle casse della società friulana. Nel pomeriggio, Daniele Pradè — direttore sportivo romanista — si era recato a Milano per incontrare i dirigenti dell'Udinese e Bozzo, il procuratore del giocatore. Motta è stato anche inserito nella lista Champions League della Roma. Così come Panucci. Infine, Greco andrà al Pisa; Okaka alla Triestina.

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=10675&pag=2

L'ufficialità...

ACQUISIZIONE A TITOLO TEMPORANEO DEL DIRITTO ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE MARCO MOTTA

L’A.S. Roma S.p A. rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Marco Motta.
Nell’ambito degli accordi raggiunti è previsto il diritto di opzione in favore dell’A.S. Roma per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2009-2010 e da esercitarsi entro i termini previsti dalla Normativa Federale vigente in materia.
In caso di acquisizione a titolo definitivo è previsto il riconoscimento in favore dell’Udinese Calcio di un corrispettivo di 7 milioni di euro oltre Iva, da corrispondersi in 3 annualità tramite L.N.P., di cui, 2,2 milioni di Euro oltre Iva nella stagione sportiva 2009-2010; 2,6 milioni di Euro oltre Iva nella stagione sportiva 2010-2011 e 2,2 milioni di Euro oltre Iva nella stagione sportiva 2011-2012.
Per la cessione del diritto di partecipazione in favore dell’Udinese Calcio è previsto il riconoscimento di un corrispettivo di 3,5 milioni di euro da incassarsi in tre annualità tramite L.N.P., di cui 1,1 milioni di Euro nella stagione sportiva 2009-2010; 1,3 milioni di Euro nella stagione sportiva 2010-2011 e 1,1 milioni di Euro nella stagione sportiva 2011-2012.
Con il calciatore è stato raggiunto un accordo per il riconoscimento di un emolumento lordo di 0,3 milioni di Euro per la residua durata della stagione sportiva 2008-2009; inoltre in caso di acquisizione a titolo definitivo è previsto il riconoscimento di un emolumento lordo di 0,66 milioni di Euro per la stagione sportiva 2009-2010; di 0,72 milioni di euro per la stagione sportiva 2010-2011 e di 0,8 milioni di Euro per la stagione sportiva 2011-2012.

http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITComunicatiFinanziari&Documento=9990

Turin
01-02-2009, 23:45
Dalle parole di Spalletti si intuiva che il mercato non era chiuso. ;)

gup133
02-02-2009, 07:34
Menomale, almeno un sostituto di Cicero lo abbiamo, ma più passa il tempo e meno capisco sta società: Okaka doveva andare in prestito, non ci sono dubbi, è troppo acerbo per i livelli della Roma; però bisogna sostituirlo! Ma come, proprio ieri ti presenti senza Totti, Vucinic e JB, il che ti dimostra quanto povera (in termini numerici) sia la rosa in attacco e tu che fai oggi? dai via pure il 4o attaccante?
Mah, spero che entro la serata arrivi un attaccante, ovviamente non chiedo un Floccari, ma uno di categoria, che all'occorrenza possa essere utile in una squadra come la Roma.
Bah....

nikibill
02-02-2009, 07:40
analisi della partita:

secondo me abbiamo fatto una buona partita su un campo indecente,le note positive sono state sicuramente pizarro e okaka (secondo me è un gran attaccante,anche se deve ancora migliorare),DDR forse un pò di meno ma sempre il solito gladiatore.
note negative:solo una simone loria ma perchè spalletti l'ha fatto entrare?e soprattutto ma che si rinvia così il pallone?manco in parrocchia lo fanno più!!!!!
capitolo mercato:

secondo me abbiamo preso due giocatori molto utili diamutene perchè ha molta fisicità e motta perchè a quanto dicono ha un gran futuro,e a questo proposito lancio una provocazione;e se questi due sono stati presi per il futuro?tanto panucci se ne va e loria se fa un'altro errore così è meglio (per lui) che se ne vada (vorrei dire dove,ma lascio perdere)

TheBigBos
02-02-2009, 07:53
Menomale che arriva Motta almeno avramo un giovane campioncino. Aspettando il Bologna oggi ho fatto 6,5 punti.

Forza Lazio :D.

wolf24
02-02-2009, 08:30
Menomale, almeno un sostituto di Cicero lo abbiamo, ma più passa il tempo e meno capisco sta società: Okaka doveva andare in prestito, non ci sono dubbi, è troppo acerbo per i livelli della Roma; però bisogna sostituirlo! Ma come, proprio ieri ti presenti senza Totti, Vucinic e JB, il che ti dimostra quanto povera (in termini numerici) sia la rosa in attacco e tu che fai oggi? dai via pure il 4o attaccante?
Mah, spero che entro la serata arrivi un attaccante, ovviamente non chiedo un Floccari, ma uno di categoria, che all'occorrenza possa essere utile in una squadra come la Roma.
Bah....

niente... na caccola come si dice a roma!!! leva al milan pato, sheva e ronaldinho.... chi gioca li davanti? kaka e basta.... inzaghi oramai sta ai livelli di okaka.... cmq menez è stato sfigato xchè era proprio un campaccio....
me sa tanto che non arriva un bel niente stasera.... i problemi erano dietro non davanti... quante altre volte può capitare che ne mancano 3 su quattro.... in fondo vucinic ha avuto la febbre all'ultimo minuto.... sennò era abile e arruolato....fossi in te non ci spererei, anche perchè se devi prendere un giocatore che poi fa la panca più di okaka, a sto punto ti tieni okaka.... cmq a me non è dispiaciuto ieri, ha fatto molte cose bene apparte che è stato sfortunato a non trovare il goal... il rigore se l'è guadagnato ed era sacrosanto.... speriamo che a trieste giochi sta mezza stagione che è rimasta e che migliori dal punto di vista tecnico visto che fisicamente è già abbastanza possente e forte...

wolf24
02-02-2009, 08:32
Menomale che arriva Motta almeno avramo un giovane campioncino. Aspettando il Bologna oggi ho fatto 6,5 punti.

Forza Lazio :D.

eh giovane campioncino.... magari ce casca che fa belle partite e la roma se lo tiene... da come ho sentito apparte che non gioca mai, ma oltretutto marino preferisce zapata a lui sulla destra.... può darsi anche che sia una questione di modulo.... vedremo se ci tornerà utile... cmq a diamoutene lo preferisco di sicuro, un giovane italiano va sempre preso in considerazione.... :p

wolf24
02-02-2009, 08:38
a sto punto spero che panucci rimanga a fare la muffa a roma.... altro che recuperabile, ha deciso che cosi doveva essere e su i suoi passi non cè tornato minimamente.... e allora che faccia la muffa a trigoria... allenamenti da solo.... :O in fondo se abbiamo preso motta e compagnia bella la colpa è solo sua... ci fosse stato lui avremmo avuto sia il terzino sia il centrale.... come d'altronde erano stati i tre mesi in cui cassetti era mancato, addirittura insieme a tonetto....

sbomberino
02-02-2009, 08:45
ora abbiamo preso anche motta... ma c'avete sempre da ridi? :)

sbomberino
02-02-2009, 08:50
Napoli - Udinese 2-0 0
Juventus - Cagliari 1 0
Atalanta - Catania X 0
Bologna - Fiorentina 1 --> oggi?
Chievo - Sampdoria 2 0
Genoa - Palermo 2-1 0.5
Inter - Torino 1 0
Siena - Lecce X 0
Lazio - Milan 2 1.5

per ora 2 :(

ertortuga
02-02-2009, 08:58
a sto punto spero che panucci rimanga a fare la muffa a roma.... altro che recuperabile, ha deciso che cosi doveva essere e su i suoi passi non cè tornato minimamente.... e allora che faccia la muffa a trigoria... allenamenti da solo.... :O in fondo se abbiamo preso motta e compagnia bella la colpa è solo sua... ci fosse stato lui avremmo avuto sia il terzino sia il centrale.... come d'altronde erano stati i tre mesi in cui cassetti era mancato, addirittura insieme a tonetto....

la penso come te, ma Panucci è nella lista per la champions...

ora abbiamo preso anche motta... ma c'avete sempre da ridi? :)

adesso va (quasi) bene perchè c'è il "nome", magari se rivela più pippa di Diamutene...
Ripeto: non si può criticare prima di vedere come gioca.

TheBigBos
02-02-2009, 09:01
Vorrei farvi riflettere, ci pensate se Panucci avesse fatto la sua botta da matto in un periodo non di mercato ?! Cosa avremmo fatto ?
E' giusto che questo "ragazzino viziato" perché questo è, debba rimanere escluso dalla società che l' ha portato tanto su un piedistallo ottenendo poi un comportamento del genere.

ertortuga
02-02-2009, 09:11
Vorrei farvi riflettere, ci pensate se Panucci avesse fatto la sua botta da matto in un periodo non di mercato ?! Cosa avremmo fatto ?
E' giusto che questo "ragazzino viziato" perché questo è, debba rimanere escluso dalla società che l' ha portato tanto su un piedistallo ottenendo poi un comportamento del genere.

Non lo definirei un "ragazzino viziato", per me è stato un grande professionista, serio e sempre pronto al sacrificio. Purtroppo vuole giocare sempre e non accetta volentieri di stare in panchina e questo si traduce in uno scontro con l'allenatore di turno.

TheBigBos
02-02-2009, 09:20
Non lo definirei un "ragazzino viziato", per me è stato un grande professionista, serio e sempre pronto al sacrificio. Purtroppo vuole giocare sempre e non accetta volentieri di stare in panchina e questo si traduce in uno scontro con l'allenatore di turno.

Vuole giocare sempre e preferisce la tribuna alla panchina ? A me non sembra normale, si auto-esclude da solo.

gup133
02-02-2009, 09:34
niente... na caccola come si dice a roma!!! leva al milan pato, sheva e ronaldinho.... chi gioca li davanti? kaka e basta.... inzaghi oramai sta ai livelli di okaka.... cmq menez è stato sfigato xchè era proprio un campaccio....
me sa tanto che non arriva un bel niente stasera.... i problemi erano dietro non davanti... quante altre volte può capitare che ne mancano 3 su quattro.... in fondo vucinic ha avuto la febbre all'ultimo minuto.... sennò era abile e arruolato....fossi in te non ci spererei, anche perchè se devi prendere un giocatore che poi fa la panca più di okaka, a sto punto ti tieni okaka.... cmq a me non è dispiaciuto ieri, ha fatto molte cose bene apparte che è stato sfortunato a non trovare il goal... il rigore se l'è guadagnato ed era sacrosanto.... speriamo che a trieste giochi sta mezza stagione che è rimasta e che migliori dal punto di vista tecnico visto che fisicamente è già abbastanza possente e forte...

Wolf io sono d'accordo con te, ma puoi permetterti di rischiare di non avere attaccanti? Purtroppo è un fatto, come già avevano evidenziato Turin e Time, che il Capitano sta diminuendo sempre più il numero di partite giocate; inoltre per il ruolo di centravanti, di fatto, hai solo lui e Vucinic (JB, nonostante abbia giocato molto bene in quel ruolo, non può essere considerato un attaccante puro). Menez non è nemmeno una seconda punta, ma un trequartista, ed è oggettivamente troppo giovane per esser rischiato nella mischia come titolare in partite fondamentali di CL...Insomma, un attaccante, con la partenza di Okaka, è necessario. Mirko è uno che va spesso in diffida, non ci possiamo permettere di non avere attaccanti....Ovviamente non sto parlando di fenomeni ne di giocatori sopra la media (tipo alla Floccari), ora hai bisogno solo di un attaccante di categoria, uno alla Lucarelli per intenderci.

alex10
02-02-2009, 09:36
Notizia per voi ... da Repubblica.it

mexes (roma) in ospedale dopo rissa al night

Solo lancio di agenzia al momento ....

gup133
02-02-2009, 09:38
Notizia per voi ... da Repubblica.it

mexes (roma) in ospedale dopo rissa al night

Tanto c'avemo Loria e Diamoutene.:O

alex10
02-02-2009, 09:41
Rissa al night con un pugile
Mexes finisce la serata in ospedale
ROMA - Il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, secondo un'emittente radiofonica della capitale è stato medicato in un ospedale stanotte in seguito ad una rissa in un locale notturno di Roma. Rete Sport, nel corso del contenitore del mattino dedicato alla squadra giallorossa, ha riferito che Mexes è stato protagonista di una lite con un pugile nella discoteca Gilda. Il presunto alterco avrebbe poi dato luogo ad una colluttazione. Mexes ieri pomeriggio ha giocato l'incontro di campionato pareggiato dalla roma per 2-2 in casa della Reggina mostrando, soprattutto nell''ultima fase della gara, evidenti segni di nervosismo.

sbomberino
02-02-2009, 09:48
ROMA - Il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, secondo un'emittente radiofonica della capitale è stato medicato in un ospedale stanotte in seguito ad una rissa in un locale notturno di Roma. Rete Sport, nel corso del contenitore del mattino dedicato alla squadra giallorossa, ha riferito che Mexes è stato protagonista di una lite con un pugile nella discoteca Gilda. Il presunto alterco avrebbe poi dato luogo ad una colluttazione. Mexes ieri pomeriggio ha giocato l'incontro di campionato pareggiato dalla roma per 2-2 in casa della Reggina mostrando, soprattutto nell''ultima fase della gara, evidenti segni di nervosismo.

ma che considerazione è? un pò tirata eh? ieri era nervoso nella gara quindi è andato a fa a botte in discoteca...lol
vabbè su non s'è fatto niente, mo non famo una polemica pure su sta ca$$ata.

nikibill
02-02-2009, 10:10
ma che considerazione è? un pò tirata eh? ieri era nervoso nella gara quindi è andato a fa a botte in discoteca...lol
vabbè su non s'è fatto niente, mo non famo una polemica pure su sta ca$$ata.

ma che non lo sai che per i media è tutto collegato?magari si sono presi di petto per qualche altro motivo ma ai media piace fare questo giochetto di mischiare le cose!!!!

Wolf io sono d'accordo con te, ma puoi permetterti di rischiare di non avere attaccanti? Purtroppo è un fatto, come già avevano evidenziato Turin e Time, che il Capitano sta diminuendo sempre più il numero di partite giocate; inoltre per il ruolo di centravanti, di fatto, hai solo lui e Vucinic (JB, nonostante abbia giocato molto bene in quel ruolo, non può essere considerato un attaccante puro). Menez non è nemmeno una seconda punta, ma un trequartista, ed è oggettivamente troppo giovane per esser rischiato nella mischia come titolare in partite fondamentali di CL...Insomma, un attaccante, con la partenza di Okaka, è necessario. Mirko è uno che va spesso in diffida, non ci possiamo permettere di non avere attaccanti....Ovviamente non sto parlando di fenomeni ne di giocatori sopra la media (tipo alla Floccari), ora hai bisogno solo di un attaccante di categoria, uno alla Lucarelli per intenderci.

mi intrometto in questa discussione per dire la mia,io quello che guardo è il rendimento in campo e totti pur giocando poco ha avuto un rendimento elevato,poi sono d'accordo con wolf quando dice che è raro che si ripeta una situazione simile a quella di ieri,okaka poi è giusto che vada a giocare visto che è giovane,riguardo ad un altro attaccante potrebbe servire,ma dove lo trovi uno in prestito con quelle caratteristiche?

Turin
02-02-2009, 10:16

Il pugile era Loria?

gup133
02-02-2009, 10:18
ROMA - Mexes è stato protagonista di una lite con un pugile nella discoteca Gilda. Il presunto alterco avrebbe poi dato luogo ad una colluttazione.

Secondo me era Loria.:O

ertortuga
02-02-2009, 10:19
Il pugile era Loria?

:rotfl:

sbomberino
02-02-2009, 10:32
come al solito notizia distorta da chi sappiamo bene...

ecco da repubblica :

Mexes, spintoni e insulti con laziali
rissa sfiorata davanti alla discoteca
ROMA - Insulti e qualche spintone la scorsa notte fuori tra i calciatori della Roma Philipe Mexes e Jeremy Menez e tre tifosi laziali, davanti ad una nota discoteca della capitale in via Mario dè Fiori, in pieno centro.

Per alcuni secondi, fuori dalla discoteca 'Gilda', si è temuto il peggio. I tre tifosi laziali, riconoscendo Mexes e Menez, che uscivano dal locale li hanno insultati e, una volta avvicinati, li hanno spintonati, apostrofandoli con parole offensive. La lite si è conclusa, poco dopo, con l'arrivo dei carabinieri ed una stretta di mano tra i tifosi biancocelesti e i due giocatori. I due calciatori non hanno fatto denuncia.

In precedenza, un'emittente radiofonica della capitale, aveva riferito di una rissa in cui Mexes era rimasto coinvolto, con il calciatore medicato in un ospedale. Rete Sport, nel corso del contenitore del mattino dedicato alla squadra giallorossa, era anche entrata nel dettaglio, parlando di una lite con un pugile. Ma, stando all'ultima versione dei fatti, le cose sarebbero andate diversamente, anche se, secondo indiscrezioni
non ancora confermate, il francese avrebbe litigato con un pugile medagliato alle recenti Olimpiadi di Pechino.

Mexes, ieri pomeriggio, aveva giocato l'incontro di campionato pareggiato dalla Roma per 2-2 in casa della Reggina mostrando, soprattutto nell'ultima fase della gara, evidenti segni di nervosismo.

io me chiedo come hanno fatto a tira dentro addirittura na scazzottata coi pugili co mexes in ospedale :eek:

gup133
02-02-2009, 10:40

ecco da repubblica :

io me chiedo come hanno fatto a tira dentro addirittura na scazzottata coi pugili co mexes in ospedale :eek:

A onor del vero la notizia di Mexes in ospedale l'ha data repubblica...Poi chi ha fatto altro non so.

sbomberino
02-02-2009, 10:49
repubblica scrive che la notizia è stata lanciata da retesport...
probabile la abbiano solo lanciata di rimbalzo...

vabbè stamo a parlà de niente imho

nikibill
02-02-2009, 10:51

ecco da repubblica :

te l'ho detto pure prima i media pe gonfia le notizie so fatti apposta!!!

halduemilauno
02-02-2009, 10:51
AS ROMA | oggi - ore 11:11
Lista Champions: Panucci è depennato

Ci sono Motta e Diamoutene, ma non Panucci. Nella lista Champions che la Roma ha presentato ieri notte alle 24 all'Uefa, i dirigenti giallorossi hanno inserito i due nuovi acquisti, però hanno depennato il ribelle Christian, che ancora non ha trovato una squadra e probabilmente non la troverà. Il mercato chiude oggi, c'è poco tempo.

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=16151
;)

sbomberino
02-02-2009, 11:21
AS ROMA | oggi - ore 11:11
Lista Champions: Panucci è depennato

Ci sono Motta e Diamoutene, ma non Panucci. Nella lista Champions che la Roma ha presentato ieri notte alle 24 all'Uefa, i dirigenti giallorossi hanno inserito i due nuovi acquisti, però hanno depennato il ribelle Christian, che ancora non ha trovato una squadra e probabilmente non la troverà. Il mercato chiude oggi, c'è poco tempo.

http://www.ilromanista.it/?section=news&id=16151
;)

vabbè era normale e dovuto...
Panucci se l'è messo da solo in quel posto... che testa.

nikibill
02-02-2009, 11:31

quotone!!!!!

gup133
02-02-2009, 11:37

quoto, ma porca zozza che peccato....:muro: :muro:

TheBigBos
02-02-2009, 11:38
http://www.ilromanista.it/GONPDF/2009/02/02/RM0202PRI_01S.jpg

wolf24
02-02-2009, 13:02

non puoi rischiare no, ma mi pare che già da domenica ne avrai 3 su 4 o tutti e 4 (jb forse è l'unico che non recupera) .... segno che poi tanto in crisi il reparto non è.... altra considerazione: menez mi pare che ha giocato titolare la partita più importante fino ad ora di champions e me pare pure che ha fatto lo stravedere.... non guardare quella di ieri di partita che era na lotta nel fango e di calcio da vedere ce ne era poco....
ultima e chiudo: sicuro non arriva nessuno, ma manco la più sega delle seghe.... già lo sforzo di 3,5 mln per motta è stato troppo per la roma che ha i soldi contati.... fattostà che cmq rimango del parere che chiunque arriva, a meno che non sia un giocatore che possa fare il titolare (perciò parliamo di fantacalcio a meno di 10 ore dalla chiusura del mercato oltre che per ovvi motivi economici), è un giocatore che non serve a nulla, se non per mettere a bilancio uno stipendio in più e scaldare un posto in panca o in tribuna...

wolf24
02-02-2009, 13:03
ma mexes che ha combinato? ma è vero o è tutta na farsa come al solito.... bah... ma poi questo torna da reggio la sera, c'ha na famiglia e dei figli e va a ballare? boh....:confused:

p.s. per la questione panucci.... oltre che a fare la figura del cojo.. lui ha messo in mezzo alla mer.. pure noi perchè se lui c'era la roma non comprava nessuno.... sta situazione chiarisce pure il famoso caso lippi panucci.... che caratteraccio....

Turin
02-02-2009, 13:26
Adesso le due versioni dell'accaduto convergono... pare che il pugile fosse laziale. :asd:

J3DI
02-02-2009, 13:47
.... già lo sforzo di 3,5 mln per motta è stato troppo per la roma che ha i soldi contati....

Motta è arrivato in prestito a titolo oneroso ( non so esattamente la cifra ).
Quei 3,5 MLN sono il prezzo già concordato per la comproprietà a giugno.

Timewolf
02-02-2009, 14:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26120792&postcount=1307

:cool:

ertortuga
02-02-2009, 14:26

mo te tocca paga da beve...;)

manurosso87
02-02-2009, 14:35
il brescia vi ha preso okaka, com'è? :confused:

Thunderx
02-02-2009, 14:38

auguri;)

Turin
02-02-2009, 14:43
Sulla Gazza ancora non si sono accorti che la Roma ha preso Motta. :rolleyes:

ertortuga
02-02-2009, 14:50
Sulla Gazza ancora non si sono accorti che la Roma ha preso Motta. :rolleyes:

e la Fiorentina sta già vincendo 2-0...:rolleyes:

wolf24
02-02-2009, 15:19
e la Fiorentina sta già vincendo 2-0...:rolleyes:

due tiri due gol.... niente male.... e bologna inesistente.... :O

ciuketto
02-02-2009, 16:22

E sti cazzi no, eh?:mbe:
:asd:
Auguri Time!!!:D

ciuketto
02-02-2009, 16:23
il brescia vi ha preso okaka, com'è? :confused:

Prestito secco. Ben fatto, va in una squadra di vertice di B a sostituire il bomber squalificato(Possanzini).

ertortuga
02-02-2009, 16:48
Daje Time, famo li conti...

Napoli - Udinese X 1.5
Juventus - Cagliari 1 0
Atalanta - Catania 1 1-0 3
Bologna - Fiorentina 2 1.5
Chievo - Sampdoria X 1.5
Genoa - Palermo X 0
Inter - Torino 1 0
Reggina - Roma 2 0 :nono:
Siena - Lecce 1 0
Lazio - Milan 2 1-2 0.5

...io ho fatto 8.

Turin
02-02-2009, 17:52
due tiri due gol.... niente male.... e bologna inesistente.... :O

Ieri ero contento perché la Roma aveva mantenuto il quinto posto, però sentivo che c'era qualcosa di strano... ora ho capito, mancava la Fiorentina. :fagiano:

ertortuga
02-02-2009, 18:11
Quaresma al Chelsea - Ufficiale il passaggio di Ricardo Quaresma in prestito dall'Inter al Chelsea. I blues hanno battuto la concorrenza del Tottenham.
Gasbarroni al Torino - Colpo del Torino. Il club granata ha preso dal Genoa l'esterno offensivo Andrea Gasbarroni, 27 anni.

Hernandez al Palermo - Il club rosanero ha acquistato dal Penarol l'attaccante uruguayano Abel Mathias Platero Hernandez, 19 anni. Il giocatore ha firmato fino al giugno 2013. Hernandez è soprannominato "La Joya" (il gioiello).

La Samp pensa al futuro - Doppio colpo di mercato, in chiave futura, per la Sampdoria. Il club blucerchiato ha acquistato il centrocampista Roberto Soriano, classe 1991, preso a titolo definitivo dal Bayern Monaco, e l'attaccante Fabio Zamblera, classe 1990, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Newcastle.

Quaresma, c'è il Chelsea - Secondo il quotidiano portoghese "Jornal Record" sarebbe il Chelsea la nuova squadra di Quaresma, che arriverebbe ai blues in prestito fino al termine della stagione. Quaresma ritroverebbe al Chelsea Felipe Scolari, ex ct del Portogallo. Si aspettano conferme.

Okaka al Brescia - La Roma ha ceduto in prestito al Brescia il giovane attaccante Stefano Okaka, 19 anni. Prende il posto di Possanzini, squalificato per un anno dal Tas di Losanna.

Altro colpo Atalanta - Dopo aver preso Plasmati, l'Atalanta si assicura le prestazioni del centrocampista Francesco Parravicini, 26 anni, in prestito dal Parma. In cambio si trasferisce in gialloblù Antonino D'Agostino, anch'egli in prestito.

Pisa, dalla Roma arriva Greco - Il Pisa ha preso in prestito dalla Roma il centrocampista Leandro Greco che aveva già trascorso alcuni giorni di preparazione pre-campionato con i nerazzurri la scorsa estate. Il giocatore prenderà il posto del rumeno Adrian Pit, che, infortunatosi sino al termine della stagione, torna alla Roma, proprietaria del cartellino.

Il Brescia si rinforza - Il Brescia ha preso in prestito dalla Reggina il 31enne centrocampista Luca Tognozzi. L'accordo prevede il diritto di opzione per l'acquisto definitivo a favore della società lombarda.

Torino, Mozart non arriva - Per Mozart al Torino ''serve un miracolo''. Lo ha detto l'agente del brasiliano, Dario Canovi. Lo Spartak Mosca ha bloccato il giocatore seguito dal club granata.

Plasmati all'Atalanta - L'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo in prestito dal Catania dell'attaccante Gianvito Plasmati, 26 anni. L'attaccante verrà presentato alla stampa domani.

Movimenti Palermo - Luca Di Matteo, giocatore del Palermo, è stato ceduto in prestito al Cittadella. Intanto, il neo difensore rosanero, Michel Morganella, ha scelto il 26 come numero di maglia. Il giocatore acquistato dal Basilea ha firmato un contratto fino al 2013.

Lecce cede Viktor Boudianski - Il club salentino ha ceduto il 25enne centrocampista al Khimki Mosca, squadra che milita nella serie A russa. Ingaggiato il giovane trequartista del Paraguay Jorge Miguel Ortega Salinas, classe 1991. Il calciatore sarà aggregato alla formazione Primavera.

Guberti al Bari - Nuovo colpo del club pugliese, primo in serie B. Il ds Perinetti ha ingaggiato dall'Ascoli il centrocampista Stefano Guberti, 24 anni, seguito da diverse squadre di serie A. Il giocatore arriverà domani in Puglia in virtù di un contratto di sei mesi, che andrà ridiscusso a giugno.

Reggina su Fornaroli - La Reggina è interessata a Bruno Fornaroli. ''Interessa alla Reggina - ha detto l'agente dell'attaccante della Sampdoria, Vincenzo D'Ippolito -, ma prima la società calabrese deve riuscire a vendere Stuani''.

Loria resta a Roma - ''Nessuna novità, Loria rimane a Roma''. Antonio Dell'Aglio, agente del difensore giallorosso, ha smentito a romanews.eu un eventuale trasferimento del suo assistito. Gli arrivi di Diamoutene e Motta quindi, non comporteranno la cessione di Loria, giocatore su cui la Roma punta ancora. Per lui si vociferava di un interessamento dell'Atalanta.

Quaresma verso l'Inghilterra - L'Inter avrebbe deciso di recuperare il suo acquisto milionario mandandolo in prestito fino al termine della stagione in Inghilterra. Secondo Skysports.com il Tottenham spera di riuscire a chiudere per il laterale portoghese, non inserito da Mourinho nella lista Champions. Più difficile, per la stampa inglese, che si arrivi ad uno scambio con Jenas.

Motta per la Roma - L'ufficialità arriverà a breve, ma Marco Motta può essere considerato un nuovo giocatore della Roma. Il 22enne difensore è stato preso in prestito con diritto di riscatto dall'Udinese.

Palermo su Hernandez - Il club rosanero è vicinissimo al 18enne attaccante del Penarol Montevideo, Abel Hernandez.

Turin
02-02-2009, 18:41
Quaresma al Chelsea
Potevi anche fermarti alla prima riga. :fagiano:

Che casino l'Inter... l'avevo detto subito che Mourinho non era il fenomeno che si sperava. Forse al Porto ha fatto grandi cose, ma al Chelsea ha fatto spendere cifre indecenti con risultati discutibili (in CL ha fatto meglio Grant...) e un gioco pessimo, considerando anche la mancanza di avversari. Ha visto giusto con Drogba ed Essien, ma entrambi sono stati pagati più del proprio valore all'epoca. Ora si ritrova con il netto naufragio del mercato estivo (e qui ci facciamo 4 risate, vedendo sorrisone Amantino a scaldare la panca) e una rosa che per quanto straordinaria comincia (giustamente) a mostrare dei limiti.
Il guaio è che il campionato italiano fa così schifo che l'Inter vincerebbe anche se i suoi giocatori corressero sulle mani.

Parlando di Roma... il prezzo di Motta IMO è esagerato, però complimenti a pradè per aver spuntato una triplice opzione. Se il giocatore va male lo salutiamo tra 6 mesi, se va bene ne compriamo metà e se Rosella vince al Superenalotto lo compriamo tutto.

Lukkkka
02-02-2009, 18:56
io non capisco perchè panucci non è stato inserito nelle liste champions.
i rapporti si sà, possono migliorare o peggiorare ma non costava niente inserirlo, poi magari non veniva convocato però lo avrei inserito.

ertortuga
02-02-2009, 18:58
i rapporti si sà, possono migliorare o peggiorare ma non costava niente inserirlo, poi magari non veniva convocato però lo avrei inserito.

con il rischio che si rifiuti di andare in panca un'altra volta? no grazie!

TheBigBos
02-02-2009, 19:46
Napoli - Udinese "1" [0]
Juventus - Cagliari "2" [1.5]
Atalanta - Catania "2-0" [0.5]
Bologna - Fiorentina "1" 0
Chievo - Sampdoria "2" 1-2 [0]
Genoa - Palermo "1" [1.5]
Inter - Torino "X" [1.5]
Reggina - Roma "2" [0]
Siena - Lecce "1" [0]
Lazio - Milan "2" [1.5]

Punteggio ore 20.00: [6.5]

Ecco la mia fantaschedina definitiva!

manurosso87
02-02-2009, 20:24
Prestito secco. Ben fatto, va in una squadra di vertice di B a sostituire il bomber squalificato(Possanzini).

bene bene! :oink: speriamo faccia bene! Forza leonessa! :mc:

wolf24
02-02-2009, 20:41
quaresma al chelsea.... è durato tanto..... sti 20 e passa milioni di euro... :sofico:

nikibill
03-02-2009, 08:49
con il rischio che si rifiuti di andare in panca un'altra volta? no grazie!

oltretutto visto che abbiamo (chi più,chi meno) "contestato" questa società,ora finalmente ha preso una posizione non facendosi mettere i piedi in testa,secondo me giustamente!!!!

così facendo ci sarebbero state polemiche su polemiche e comunque panucci non avrebbe accettato le esclusioni e il primo obbiettivo di spalletti è quello di costruire un gruppo compatto,cosa che ha dimostrato anche in passato dando via giocatori come Kuffur,Mancini,Mido,Montella che in quel momento gli creavano problemi!!!!

fabiom85
03-02-2009, 13:05

ormai panucci anche se chiedesse scusa, la sua avventura alla Roma l'ha conclusa. Dubito che da qui a fine campionato verrà convocato ancora.
Ha sbagliato a fare quella sparata, poteva tranquillamente giocare un altro anno o due e poi fare il dirigente, invece così non se lo è preso nessuno (dubito che con il Torino la sua carriera sarebbe migliorata..)

wolf24
03-02-2009, 17:52
panucci pronto a chiedere scusa.... :mbe: :muro:
è ora il momento di appenderlo per le pa@@e al soffito!!! :muro:
ce fa prende 2 pippe al sugo (speriamo che una delle due se salva, almeno motta per carità...) e poi quando vede la malaparata è pronto a chiedere scusa? e oltretutto il danno in lista champions.... che roba... che roba!!! :fagiano:

TheBigBos
03-02-2009, 17:57
panucci pronto a chiedere scusa.... :mbe: :muro:
è ora il momento di appenderlo per le pa@@e al soffito!!! :muro:
ce fa prende 2 pippe al sugo (speriamo che una delle due se salva, almeno motta per carità...) e poi quando vede la malaparata è pronto a chiedere scusa? e oltretutto il danno in lista champions.... che roba... che roba!!! :fagiano:

Ah n'hai capito ?!

Chiede scusa perché nessuno se l'è filato. E mo giocherà al fulvio bernardini co la primavera.

wolf24
03-02-2009, 19:41
Ah n'hai capito ?!

Chiede scusa perché nessuno se l'è filato.
veramente l'ho capito... perchè l'ho anche scritto "quando vede la malaparata" ...:D
STROPICCIATE L'OCCCHIIIII PRIMA DE LEGGE !!!!! :ciapet:

TheBigBos
03-02-2009, 20:35
veramente l'ho capito... perchè l'ho anche scritto "quando vede la malaparata" ...:D
STROPICCIATE L'OCCCHIIIII PRIMA DE LEGGE !!!!! :ciapet:

C'hai ragione chiedo venia ,ma appena leggo due tre parole che sembrano pro-panucci me viene l' ulcera.
Co ciò non voglio di che Panucci me sempre stato lì ,ma che me ce diventato già a partire dai problemi sul rinnovo.

Timewolf
03-02-2009, 22:02
Riise 30-40 giorni di stop

ertortuga
03-02-2009, 22:12
Riise 30-40 giorni di stop

e che c'ha, la peste?

:ncomment:

EDIT: ecco er bollettino de guera...

La Roma non potrà contare su John Arne Riise per almeno 40 giorni. Il norvegese ha infatti riportato una lesione al ginocchio, nello scontro con Migliaccio andato in scena durante la partita di campionato tra i giallorossi ed il Palermo, mercoledì 28 gennaio allo stadio Olimpico. Domani, la squadra giallorossa si ritroverà a Trigoria — per una doppia seduta di lavoro — in vista della partita contro il Genoa, in programma domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico. Totti sarà a disposizione di Spalletti, con tutta probabilità. Il capitano si è lasciato alle spalle i problemi alla schiena, grazie ad alcune sedute di fisioterapia. Al contrario, Menez è alle prese con un dolore all'adduttore della coscia sinistra. Lo staff medico romanista valuterà del condizioni del ragazzo. Il francese è stato inoltre preconvocato da Domenech — cittì della Francia — per l'amichevole contro l'Argentina, che si disputerà a Marsiglia l'11 febbraio. J. Baptista è ancora alle prese con la sublussazione alla spalla destra. Le situazioni di Perrotta e Vucinic sono migliorate nettamente. Intanto, al Fulvio Bernardini presto decideranno se — e quando — presentare ufficialmente Motta e Diamoutene. I nuovi arrivati.

Timewolf
03-02-2009, 22:13
e che c'ha, la peste?

:ncomment:

stiramento che si e' procurato contro il Palermo, ed una parte dello staff neanche lo sapeva:rolleyes:

ertortuga
03-02-2009, 22:16
stiramento che si e' procurato contro il Palermo, ed una parte dello staff neanche lo sapeva:rolleyes:

ma come nun lo sapeva?! :eek:

ma questa 'sta zitto con un ginocchio che je fa male? :mbe:

Timewolf
03-02-2009, 22:16
ma come nun lo sapeva?! :eek:

ma questa 'sta zitto con un ginocchio che je fa male? :mbe:

evito di commentare

ertortuga
03-02-2009, 22:18
evito di commentare

commenta commenta che 'sta cosa è assurda...

Lukkkka
03-02-2009, 22:37
altri rimpianti per non aver inserito panucci nelle liste champions....

Turin
03-02-2009, 22:59
Ma porc... era l'unico giocatore integro. :muro: Ma poi è stato "in dubbio" fino a ieri e oggi si scopre che sta fuori 40 giorni? :confused:
Ora tocca schierare sempre Tonetto, che è in condizione pietosa (e con l'eta che ha non credo si riprenderà mai).

stiramento che si e' procurato contro il Palermo
Ma perché stiramento? Lì dice di un problema al ginocchio, in accordo con quello che era successo in partita. Forse è uno stiramento ai legamenti... boh!

Thunderx
04-02-2009, 09:48
riise si è fatto male nello scontro con migliaccio....ma cavolo 40 giorni!!!gli hanno dato una martellata sul ginocchio??
ma qualcunosa i veri motivi per cui brozzi è andato via?

una cosa su okaka...giusto mandarlo in prestito, ha 19 anni deve crescere e sicuramente in futuro sarà utile per questa squadra.è ancora un pò macchinoso ma le qualità fisiche ce le ha e non litiga più con il pallone come prima.

sbomberino
04-02-2009, 10:36

time non è detto,
probabilmente è stata una mossa (quella di non dire nulla) per muoversi sul mercato senza problemi (se le altre squadre avessero saputo di un problema anche con riise avrebber probabilmente tirato sul prezzo visti i pochissimi giorni, anzi ore, a disposizione).

sbomberino
04-02-2009, 10:38
riise si è fatto male nello scontro con migliaccio....ma cavolo 40 giorni!!!gli hanno dato una martellata sul ginocchio??
ma qualcunosa i veri motivi per cui brozzi è andato via?

una cosa su okaka...giusto mandarlo in prestito, ha 19 anni deve crescere e sicuramente in futuro sarà utile per questa squadra.è ancora un pò macchinoso ma le qualità fisiche ce le ha e non litiga più con il pallone come prima.

paradossalmente gli manca "solo" il tiro...
certo per un attaccante non è una cosa da poco, fortunatamente penso sia una qualità che possa essere acquisita lavorandoci sopra.

sbomberino
04-02-2009, 10:41

ormai si era creato un punto di non ritorno.
Panucci era praticamente del Torino o del City, se non fosse per lo stuolo di magnaccia che si porta dietro e che pretendono commissioni sulla trattativa.
Tra l'altro sembra abbia pure "battuto" cassa con la Roma per andarsene (LOL :rolleyes: ).
Ormai è storia chiusa, io sinceramente non ne sento manco più la mancanza vista la "professionalità" dimostrata in questo caso.

PS : ora mediaticamente sta cercando di farsi riabilitare, col procuratore che dice "alla fine ha scelto la ROMA"... ma vaff... alla fine te la sei presa nder chiappa e mo sei costretto a rimanere! Non se famo pià per cu$o da sta gente dai

ertortuga
04-02-2009, 10:43
time non è detto,
probabilmente è stata una mossa (quella di non dire nulla) per muoversi sul mercato senza problemi (se le altre squadre avessero saputo di un problema anche con riise avrebber probabilmente tirato sul prezzo visti i pochissimi giorni, anzi ore, a disposizione).

po esse...

astuto! :Perfido:

sbomberino
04-02-2009, 10:46
po esse...

astuto! :Perfido:

direi a pradè che co 2 spicci ha preso 2 giocatori ;)
uno buono, l'altro chissà... ma intanto ha rinforzato la rosa.

Ps : per favore dimo ai giornali di non parlare più sulla rosa della roma,
ogni volta che dicono "ora spalletti ha tutti gli effettivi" "imbarazzo della scelta"... se rompeno in 2-3 !!! :muro:

TheBigBos
04-02-2009, 11:05
direi a pradè che co 2 spicci ha preso 2 giocatori ;)
uno buono, l'altro chissà... ma intanto ha rinforzato la rosa.

Ps : per favore dimo ai giornali di non parlare più sulla rosa della roma,
ogni volta che dicono "ora spalletti ha tutti gli effettivi" "imbarazzo della scelta"... se rompeno in 2-3 !!! :muro:

Quoto, portano male!

Timewolf
04-02-2009, 11:13
time non è detto,

dubito...conoscendo la societa'

sbomberino
04-02-2009, 11:16
dubito...conoscendo la societa'

non voglio pensare che siano un branco di "broccoloni", i fatti ad oggi dimostrano tutt'altro.

TheBigBos
04-02-2009, 11:55
non voglio pensare che siano un branco di "broccoloni", i fatti ad oggi dimostrano tutt'altro.

Su alcuni fronti ,ma non su tutti.

La campagna acquisti, noi tutti la credevamo sballata invece tranne Loria è quanto più devastante :D .
Ma l' infermieria è sempre più preoccupante.

Turin
04-02-2009, 13:02
La maledizione di Brozzi. :help:

Giant Lizard
04-02-2009, 14:59
Ho letto che Panucci ha chiesto scusa ai tifosi, alla società e ai compagni :mbe:

Non è da Panucci questo...scommetto 1000€ che è stata la società ad obbligarlo a fare una cosa simile :D

wolf24
04-02-2009, 15:27
Ho letto che Panucci ha chiesto scusa ai tifosi, alla società e ai compagni :mbe:

Non è da Panucci questo...scommetto 1000€ che è stata la società ad obbligarlo a fare una cosa simile :D

invece per me è proprio da panucci.... :O
guardacaso non ha trovato nessuno che se lo prendeva e alle 19 e 30 del giorno di chiusura di mercato il fratello e il suo procuratore dicono che "chiederà scusa"... ehehe... grazie al ca....
cmq oramai il danno è fatto e penso che sè giocato buona parte della sua credibilità con questo casotto.... altro che dirigente, oramai non se lo prende più nessuno.... neanche come giocatore a meno di determinate condizioni (tipo a due spicci di ingaggio e zitto e mosca se sta in panca)... insomma, peggio di ferrari al genoa..... :D

ertortuga
04-02-2009, 15:35

Da notare come abbia chiesto scusa a tutti tranne che a Spalletti.

Stai a vedere che alla fine rinnova con la Roma e Spalletti va via...

wolf24
04-02-2009, 15:41

scusa se ha chiesto scusa alla soceità sarà sott'inteso spalletti spero... sennò con chi si è scusato... il torto ai compagni non l'ha fatto di certo, semmai soprattutto alla società e spalletti....
certo che se pradè si stranisce e poi gli rinnova il contratto siamo alla frutta...

Giant Lizard
04-02-2009, 15:53
invece per me è proprio da panucci.... :O
guardacaso non ha trovato nessuno che se lo prendeva e alle 19 e 30 del giorno di chiusura di mercato il fratello e il suo procuratore dicono che "chiederà scusa"... ehehe... grazie al ca....
cmq oramai il danno è fatto e penso che sè giocato buona parte della sua credibilità con questo casotto.... altro che dirigente, oramai non se lo prende più nessuno.... neanche come giocatore a meno di determinate condizioni (tipo a due spicci di ingaggio e zitto e mosca se sta in panca)... insomma, peggio di ferrari al genoa..... :D

Può anche essere che sia così in effetti, però Panucci è sempre stato molto orgoglioso.

ma va, questa è la solita montatura dei media. Se ha chiesto scusa alla società è ovvio che in questa è incluso l'allenatore. I giornalisti probabilmente vogliono proprio fargli chiedere personalmente scusa a Spalletti...e considerando l'orgoglio di Panucci (ma credo di chiunque) dubito lo farà mai. Io al suo posto non mi abbasserei mai a chiedere scusa personalmente a qualcuno :D

Il fatto è che così la polemica andrà avanti...mah...

ertortuga
04-02-2009, 15:56
Può anche essere che sia così in effetti, però Panucci è sempre stato molto orgoglioso.

ma va, questa è la solita montatura dei media. Se ha chiesto scusa alla società è ovvio che in questa è incluso l'allenatore. I giornalisti probabilmente vogliono proprio fargli chiedere personalmente scusa a Spalletti...e considerando l'orgoglio di Panucci (ma credo di chiunque) dubito lo farà mai. Io al suo posto non mi abbasserei mai a chiedere scusa personalmente a qualcuno :D

Il fatto è che così la polemica andrà avanti...mah...

Non è una montatura giornalistica, ma una mia constatazione.

fabiom85
04-02-2009, 18:37
comunque pare che i tempi di recupero per riise siano scesi a 20/25 giorni. Meno male.

ertortuga
04-02-2009, 18:53
comunque pare che i tempi di recupero per riise siano scesi a 20/25 giorni. Meno male.

meno male! :)

diciamo che FORSE potrebbe tornare per Roma-Arsenal...:sperem:

ertortuga
04-02-2009, 18:58
LE SCUSE PUBBLICHE NON CONTANO TRA PANUCCI E ROMA NON È ´PACE FATTA´

Panucci ha chiesto scusa "ai tifosi, alla società e ai compagni per il comportamento tenuto in occasione della partita di Napoli". Solo pubblicamente, però. Il difensore ha scelto di affidare all'Ansa le dichiarazioni da rivolgere ai tifosi, alla società e ai compagni di squadra. Nessuna menzione per Spalletti. Ma soprattutto, nessuna stretta di mano o sguardo di intesa con Pradè, Conti e il presidente Rosella Sensi. Per questo, dal quartier generale giallorosso, trapela risentimento. Della serie: nè caldo, nè freddo, le scuse esclusivamente pubbliche di Panucci non hanno cambiato nulla. Da Trigoria si sarebbero aspettati un confronto diretto, che invece non c'è stato. Le dichiarazioni del giocatore, almeno al momento, non sono utili ad una riconciliazione totale. Panucci rimarrà a disposizione del tecnico fino al termine della stagione. La società, dal canto suo, rimette nelle mani di Spalletti ogni decisione di carattere tecnico. A Panucci hanno fatto particolarmente piacere le manifestazioni di affetto ricevute dai tifosi nei giorni successivi al caso scoppiato a Napoli. In particolare il difensore è stato colpito dallo striscione "Onore a Panucci", esposto in Curva Sud in occasione di Roma-Palermo dello scorso 28 gennaio. Avviso ai naviganti, però: alcuni rappresentati della tifoseria non avrebbero affatto gradito l'exploit del calciatore. "Onore a Panucci", pertanto, non è la voce della maggioranza.

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=467&pag=17

sbomberino
04-02-2009, 19:09
LE SCUSE PUBBLICHE NON CONTANO TRA PANUCCI E ROMA NON È ´PACE FATTA´

Panucci ha chiesto scusa "ai tifosi, alla società e ai compagni per il comportamento tenuto in occasione della partita di Napoli". Solo pubblicamente, però. Il difensore ha scelto di affidare all'Ansa le dichiarazioni da rivolgere ai tifosi, alla società e ai compagni di squadra. Nessuna menzione per Spalletti. Ma soprattutto, nessuna stretta di mano o sguardo di intesa con Pradè, Conti e il presidente Rosella Sensi. Per questo, dal quartier generale giallorosso, trapela risentimento. Della serie: nè caldo, nè freddo, le scuse esclusivamente pubbliche di Panucci non hanno cambiato nulla. Da Trigoria si sarebbero aspettati un confronto diretto, che invece non c'è stato. Le dichiarazioni del giocatore, almeno al momento, non sono utili ad una riconciliazione totale. Panucci rimarrà a disposizione del tecnico fino al termine della stagione. La società, dal canto suo, rimette nelle mani di Spalletti ogni decisione di carattere tecnico. A Panucci hanno fatto particolarmente piacere le manifestazioni di affetto ricevute dai tifosi nei giorni successivi al caso scoppiato a Napoli. In particolare il difensore è stato colpito dallo striscione "Onore a Panucci", esposto in Curva Sud in occasione di Roma-Palermo dello scorso 28 gennaio. Avviso ai naviganti, però: alcuni rappresentati della tifoseria non avrebbero affatto gradito l'exploit del calciatore. "Onore a Panucci", pertanto, non è la voce della maggioranza.

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=467&pag=17

ma quanto se venne bene eh? scuola fabio capello non mente :asd:
gli ha fatto cosi piacere lo striscione che dopo era a cena con Cairo e aveva praticamente chiuso col city :asd:

Timewolf
04-02-2009, 20:49
lo striscione completo sarebbe dovuto essere "Onore a Panucci, ultras in campo"

Timewolf
05-02-2009, 12:00
Infermeria:

Indisponibili:

Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Riise (lesione parziale del legamento posteriore del ginocchio sinistro)

oggi Cicinho si è visto costretto ad abbandonare il terreno di gioco a seguito di uno scontro: il difensore ha subito un colpo al ginocchio ed è stato trasportato fuori dal campo a bordo di una macchinetta.

Probabile formazione contro il Genoa:

Doni; Motta, Mexes, Juan, Tonetto; Taddei, De Rossi, Brighi; Baptista; Totti, Vucinic.

gup133
05-02-2009, 12:02
Infermeria:

Indisponibili:

Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Riise (lesione parziale del legamento posteriore del ginocchio sinistro)

oggi Cicinho si è visto costretto ad abbandonare il terreno di gioco a seguito di uno scontro: il difensore ha subito un colpo al ginocchio ed è stato trasportato fuori dal campo a bordo di una macchinetta.

cominciamo bene...:muro: :muro:

ertortuga
05-02-2009, 12:04
Infermeria:

Indisponibili:

Probabile formazione contro il Genoa:

Doni; Motta, Mexes, Juan, Tonetto; Taddei, De Rossi, Brighi; Baptista; Totti, Vucinic.

basta comprare giocatori! compriamo un esorcista! :muro:

Thunderx
05-02-2009, 12:55
basta comprare giocatori! compriamo un esorcista! :muro:

riguardo la formazza per domenica:dubito che Coppale lasci fuori pizarro

nikibill
05-02-2009, 13:59
ragazzi mi è venuta un idea,e se gli facciamo fare un viaggio a lurdes?:D

pizarro non credo proprio che lo tolga visto il momento di forma!!!!

edit: cicinho non è detto che non gioca:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/57408/Roma%2C+solo+contusione+per+Cicinho:read:

ertortuga
05-02-2009, 17:04
ragazzi mi è venuta un idea,e se gli facciamo fare un viaggio a lurdes?:D

pizarro non credo proprio che lo tolga visto il momento di forma!!!!

edit: cicinho non è detto che non gioca:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/57408/Roma%2C+solo+contusione+per+Cicinho:read:

Forte contusione al ginocchio destro. È il responso della risonanza magnetica a cui si è sottoposto il brasiliano Cicinho a Villa Stuart dopo lo scontro con Filipe nel corso dell'allenamento svolto in mattinata a Trigoria. Un responso che in casa Roma equivale a un respiro di sollievo perché potrebbe consentire al giocatore di essere a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida di domenica prossima all'Olimpico contro il Genoa in quella che è una sfida importantissima per quel quarto posto che vuole dire qualificazione per il preliminare della prossima Champions League. Accompagnato dal dottor Luca Pengue, lo stesso Cicinho si è dimostrato possibilista sulle possibilità di esserci nel prossimo impegno di campionato. Un pizzico di ottimismo, peraltro, c'era già prima della risonanza magnetica che è stata decisa solo perché la gamba interessata (destra) è quella operata al legamento crociato tre anni fa. È stata dunque una botta, dolorosa e nulla più. Ora nei prossimi due giorni si dovrà verificare come evolverà il dolore. Se dovesse scomparire nelle prossime ventiquattro ore, Cicinho potrebbe far parte della formazione titolare che scenderà in campo contro il Genoa, formazione che già dovrà fare a di altri due esterni infortunati (Cassetti e Riise) e anche di Panucci che molto difficilmente sarà convocato da Spalletti

:sperem:

wolf24
06-02-2009, 11:37
ma cicero come sta.... cavolo non mi mette più le faccine... come mai?

nikibill
06-02-2009, 11:51
ma cicero come sta.... cavolo non mi mette più le faccine... come mai?

sembra che non sia così grave!!!:sofico:

a me (come puoi vedere) funzionano,non so cosa possa essere successo

sbomberino
06-02-2009, 12:24
Lecce - Inter 0-2
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio X
Sampdoria - Siena 1-0
Torino - Chievo 2
Udinese - Bologna X
Palermo - Napoli 1

sbomberino
06-02-2009, 12:25
Lecce - Inter 0-2
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio X
Sampdoria - Siena 1-0
Torino - Chievo 2
Udinese - Bologna X
Palermo - Napoli 1

e non quotate perchè manca SEMPRE na partita :O

ertortuga
06-02-2009, 12:40
e non quotate perchè manca SEMPRE na partita :O

wolf24
06-02-2009, 13:09
Lecce - Inter X
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus 1-1
Fiorentina - Lazio X
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo 1
Udinese - Bologna 2-0
Palermo - Napoli X
Roma- Genoa 1
:D rifunzionano.... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

wolf24
06-02-2009, 13:28
ammazza come sto messo male in classifica.... :cry:
se non ci fossero quei due tre che hanno fatto due giocate e via ero penultimo... serie B tutta la vita.... :cry:

nikibill
06-02-2009, 13:33
Lecce - Inter 2
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 2-2
Catania - Juventus 2
Fiorentina - Lazio X
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo X
Udinese - Bologna 1-1
Palermo - Napoli 2
Roma- Genoa 1

ecco la mia!!!!!!:D

gup133
06-02-2009, 13:45
e intanto per Houdinì si parla di principio di pubalgia...speriamo di no, anche perchè sarebbe una ricaduta...

wolf24
06-02-2009, 16:41
e intanto per Houdinì si parla di principio di pubalgia...speriamo di no, anche perchè sarebbe una ricaduta...

lasciamelo sta houdini.... pensa a zarate te... che quello è un fenomeno vero.... :O

gup133
06-02-2009, 16:55
lasciamelo sta houdini.... pensa a zarate te... che quello è un fenomeno vero.... :O

e chi te lo tocca Houdinì, fa tutto da solo per rompese.....:O :eek:

TheBigBos
06-02-2009, 17:36
Lecce - Inter 1,5
Milan - Reggina 0
Cagliari - Atalanta 0
Catania - Juventus 0
Fiorentina - Lazio 1,5
Sampdoria - Siena 0,5
Torino - Chievo 1,5
Udinese - Bologna 1,5
Palermo - Napoli X
Roma- Genoa 1,5

sbomberino
06-02-2009, 17:45
ma ndo sta scritto che menez s'è rotto?
io ero rimasto che era andato dallo staff medico francese per un controllo...

wolf24
07-02-2009, 09:02
e chi te lo tocca Houdinì, fa tutto da solo per rompese.....:O :eek:

:cry:

p.s. la prima volta che te risento di che gioca bene te mando un worm che te se magna l'hd.... :D

wolf24
07-02-2009, 09:03
ma ndo sta scritto che menez s'è rotto?
io ero rimasto che era andato dallo staff medico francese per un controllo...

sembra che abbia un accenno di pubalgia.... mah... :(

Timewolf
07-02-2009, 09:10
Fantaschedina

Lecce - Inter 0-3
Milan - Reggina 1-1
Cagliari - Atalanta 0-1
Catania - Juventus 1-2
Fiorentina - Lazio 1-0
Roma- Genoa 3-0
Sampdoria - Siena 2-2
Torino - Chievo 1-1
Udinese - Bologna 1-0
Palermo - Napoli 2-1

Timewolf

Lecce - Inter 2 1.5
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 2-0
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio 1 1.5
Roma- Genoa 1 1.5
Sampdoria - Siena 1-0
Torino - Chievo 1
Udinese - Bologna X
Palermo - Napoli 2

Totale: 4.5

sbomberino

Lecce - Inter 0-2 0.5
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio X
Sampdoria - Siena 1-0
Torino - Chievo 2
Udinese - Bologna X
Palermo - Napoli 1 1.5

Totale: 2

wolf24

Lecce - Inter X
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus 1-1
Fiorentina - Lazio X
Roma- Genoa 1 1.5
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo 1
Udinese - Bologna 2-0 0.5
Palermo - Napoli X

Totale: 1.5

nikibill

Lecce - Inter 2 1.5
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 2-2
Catania - Juventus 2 1.5
Fiorentina - Lazio X
Palermo - Napoli 2
Roma- Genoa 1 1.5
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo X 1.5
Udinese - Bologna 1-1

Totale: 6

Thebigbos

Lecce - Inter 2 1.5
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus 1 "2-1"
Fiorentina - Lazio 1 1.5
Roma- Genoa 1 1.5
Sampdoria - Siena X "0-0" 0.5
Torino - Chievo X 1.5
Udinese - Bologna 1 1.5
Palermo - Napoli X

Totale: 8

Infernos:

Lecce - Inter 2 1.5
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 2-1
Catania - Juventus 2 1.5
Fiorentina - Lazio 2-2
Roma- Genoa 1 1.5
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo 1
Udinese - Bologna 1 1.5
Palermo - Napoli X

Ertortuga:

Lecce - Inter 2 1.5
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus 2 1.5
Fiorentina - Lazio X 2-2
Roma- Genoa 1 1.5
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo 1 2-1
Udinese - Bologna 1 1.5
Palermo - Napoli X

edv:

Lecce - Inter 2 1.5
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 2 1.5
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio 1 1.5
Roma- Genoa 1 1.5
Sampdoria - Siena X 1.5
Torino - Chievo 1 1-0
Udinese - Bologna 1 1.5
Palermo - Napoli 1 2-0 0.5

Totale: 9.5

John:

Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio 1 1.5
Roma- Genoa 2-0 0.5
Sampdoria - Siena 2
Torino - Chievo 1
Udinese - Bologna 1-1
Palermo - Napoli 2

Totale: 2

InferNOS
07-02-2009, 11:19
Lecce - Inter 2
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 2-1
Catania - Juventus 2
Fiorentina - Lazio 2-2
Roma- Genoa 1
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo 1
Udinese - Bologna 1
Palermo - Napoli X

gup133
07-02-2009, 12:44
:cry:

p.s. la prima volta che te risento di che gioca bene te mando un worm che te se magna l'hd.... :D

Ma io non ce lh' con lui, ce l'ho con chi lo dipinge come un fenomeno. E' un buon giocatore, che ha dei numeri per diventare molto molto forte. Ma anche tanti limiti che per ora ne hanno, appunto, limitato l'esplosione. E tra questi limiti quello fisico (non dimenticate che addirittura s'è operato per la pubalgia, segno che ha parecchi problemi da questo punto di vista....) e quello caratteriale (è un pò musone e svogliatello durante gli allenamenti....) sono i più importanti.

Detto questo speriamo si riprenda quanto prima ora abbiamo bisogno di tutti i giocatori, specialmente di quelli con maggior talento (e lui è cmq uno di questi).:)

ertortuga
07-02-2009, 15:34
Lecce - Inter 2
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus 2
Fiorentina - Lazio X 2-2
Roma- Genoa 1
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo 1 2-1
Udinese - Bologna 1
Palermo - Napoli X

*edv*
07-02-2009, 16:20
Lecce - Inter 2
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 2
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio 1
Roma- Genoa 1
Sampdoria - Siena X
Torino - Chievo 1 1-0
Udinese - Bologna 1
Palermo - Napoli 1

Johnn
07-02-2009, 18:23
Lecce - Inter (So che segnerà Ibrah con un tiro dal limite al 12' del primo tempo, ma per ora non dico altro.... :fiufiu: )

Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio 1
Roma- Genoa 2-0
Sampdoria - Siena 2
Torino - Chievo 1
Udinese - Bologna 1-1
Palermo - Napoli 2

Correx
08-02-2009, 15:06
Vucinic!!! Gol fantastico :cool:

J3DI
08-02-2009, 15:09
Alcune considerazioni fino a questo momento:

- probabilmente i 2 gol più belli della stagione
- alcuni giocatori sono in forma strepitosa o stanno entrando in forma ( Brighi, Perrotta, il solito De Rossi )
- Vucinic dimostra che quando è in giornata è una delle migliori punte d'Europa
- il Capitano è un mostro
- la sfiga che ci perseguita con gli infortuni comincia ad assumere contorni di un'aura stregonesca. Cioè, è incredibile, Cicero consacra la crescita delle ultime partite col suo primo gol in giallorosso e dopo 30" si fa male.

Maui78
08-02-2009, 15:28
Perfetto ! La gazzetta già parla di grave infortunio per Cicinho !! :doh:

sbomberino
08-02-2009, 15:55
ma che gol hanno fatto oggi???
:eek:

ciuketto
08-02-2009, 16:08
Perfetto ! La gazzetta già parla di grave infortunio per Cicinho !! :doh:

Legamenti. Sembra certo.

ciuketto
08-02-2009, 16:15
Ah, bene, molto bene Motta.
Certo che siamo rimasti ormai solo con un terzino per fascia..:muro: :muro:
Spero che almeno per la CL rientri Riise..

ciuketto
08-02-2009, 16:19
Spalletti dice che cicnho non ha nulla e lo rimettono in campo per domenica..
:sperem:

ciuketto
08-02-2009, 16:31
CICINHO: Una settimane di stop
08.02.2009 17.13 di Valerio Nasetti articolo letto 40 volte
Fonte: romagiallorossa.com

Cicinho subito dopo il suo infortunio è stato portato a Villa Stuart per accertamenti e dalla diagnosi della risonanza magnetica, ha evidenziato un lievissima lesione del collaterale del ginocchio destro. Il brasiliano dovrà stare a riposo per qualche giorno. Si prevede una settimana per recuperarlo pienamente

*edv*
08-02-2009, 16:34
e beh julio pure *___*

InferNOS
08-02-2009, 16:35
Che partita ragazzi!
3 gol splendidi, e de rossi monumentale :cool:
Aquilani :rolleyes:

CARVASIN
08-02-2009, 16:38
Aquilani :rolleyes:

Ce sperava che Baptista, nella sua ultima azione, non segnasse (basta vedere come se gira e guarda per terra appena la palla entra in porta).

Gli ha detto vagamente male :asd:

Orripilante.

*edv*
08-02-2009, 16:38
Lecce - Inter 2
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 2
Catania - Juventus X
Fiorentina - Lazio 1
Roma- Genoa 1
Sampdoria - Siena X
Torino - Chievo 1 1-0
Udinese - Bologna 1
Palermo - Napoli 1

cacchio mi sn scoradato la seconda squadra col risultato esatto! problemi se metto Palermo - Napoli 1 2-0?:stordita: :fagiano:

Timewolf
08-02-2009, 16:45
dico solo una cosa... grande immenso Francesco anche oggi:ave:

Timewolf
08-02-2009, 16:48
...a 31 non si e' mai salvato nessuno (cit) :asd:

ciuketto
08-02-2009, 16:54
ARSENAL, ADEBAYOR ko e salta la Roma
08.02.2009 17.45 di Giulia Spiniello
Fonte: romagiallorossa.com

L'Arsenal perde per tre settimane l'attaccante togolese Emmanuel Adebayor. Il giocatore si è procurato un infortunio al tendine del ginocchio al 35' del match di Premieri League pareggiato oggi dai Gunners 0-0 con il Tottenham. Adebayor sarà così indisponibile per il match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Roma in programma il prossimo 24 febbraio all'Emirates Stadium.
L'attaccante potrebbe quindi tornare a disposizione di Arsene Wenger per il ritorno contro i giallorossi dell'11 marzo.

Turin
08-02-2009, 17:02
Quanti soldi chiede Aquilani?

sbomberino
08-02-2009, 17:15
...a 31 non si e' mai salvato nessuno (cit) :asd:

vabbè oggi poi j'ha detto una cifra male...

sbomberino
08-02-2009, 17:17
Ah, bene, molto bene Motta.

si decisamente.

InferNOS
08-02-2009, 17:24
MI fa schifo dirlo ma ottima notizia quella di adebayor...
per quanto riguarda aquilani se ne andasse a fanculo se deve gioca così, cioè a parte ke in mezzo al campo impalpabile, poi su quell azione due contro uno la spari addosso al difensore?!:muro: :rolleyes:

Timewolf
08-02-2009, 17:25
vabbè oggi poi j'ha detto una cifra male...

quanto me dispiace :asd:

Turin
08-02-2009, 18:05
MI fa schifo dirlo ma ottima notizia quella di adebayor...
per quanto riguarda aquilani se ne andasse a fanculo se deve gioca così, cioè a parte ke in mezzo al campo impalpabile, poi su quell azione due contro uno la spari addosso al difensore?!:muro: :rolleyes:

Non solo... Baptista segna e lui non esulta, a fine partita Spalletti gli tende la mano e lui tira dritto. Bel giocatore. E mi ricordo bene un'intervista in cui si lamentava della disparità di trattamento con De Rossi e Totti.

fabiom85
08-02-2009, 18:28
Quanti soldi chiede Aquilani?

se chiede più del minimo sindacale è già troppo...
oggi è stato a dir poco imbarazzante.
Per tutti il resto applausi.
Che bel giocatore Motta in rapporto all'età. Spero venga riscattato.

TheBigBos
08-02-2009, 18:39
Gran bella partita ragazzi! Mi ero dimenticato quanto poteva essere bella la nostra Roma quando è in forma.
Unica nota negativa: Aquilani, è imbarazzante!

Lukkkka
08-02-2009, 18:41
vado controcorrente: tenemose aquilani........
ho ancora negli occhi la prestazione del bernabeu dello scorso anno....
e poi ma che ce frega a noi de quanto guadagna

TheBigBos
08-02-2009, 18:42
Lecce - Inter 1,5
Milan - Reggina 0
Cagliari - Atalanta 0
Catania - Juventus 0
Fiorentina - Lazio 1,5
Sampdoria - Siena 0,5
Torino - Chievo 1,5
Udinese - Bologna 1,5
Palermo - Napoli X
Roma- Genoa 1,5

8 punti per ora!! :sofico:

wolf24
08-02-2009, 20:42
Lecce - Inter X
Milan - Reggina 1
Cagliari - Atalanta 1
Catania - Juventus 1-1
Fiorentina - Lazio X
Sampdoria - Siena 1
Torino - Chievo 1
Udinese - Bologna 2-0 0,5
Palermo - Napoli X
Roma- Genoa 1 1,5

chi schifo per ora....

Turin
08-02-2009, 20:44
Io ho visto solo l'ultima mezz'ora... prima ero occupato con un'asta del fantacalcio in cui ho preso Brighi e Baptista. :sofico:

Comunque speriamo che non si siedano come al solito dopo una bella vittoria. Fare il bis a Bergamo non sarà facile.

sbomberino
08-02-2009, 21:27
vabbè mo non stiamo a sindacà su Aquilani e i gesti dopo partita,
secondo me è lui il primo ad essere nervoso per la prestazione sotto tono.
Nel complesso resta un ottimo giocatore secondo me, anche se a fronte di una eventuale necessità di far cassa, lo "venderei" (in quel ruolo siamo coperti) per non dover cedere altri "pilastri".

Cmq che acquisto Baptista eh?

sbomberino
08-02-2009, 21:31
Lecce - Inter 0-2 0,5 :muro:
Milan - Reggina 1 0
Cagliari - Atalanta 1 0
Catania - Juventus X 0 :muro:
Fiorentina - Lazio X 0 :muro:
Sampdoria - Siena 1-0 0
Torino - Chievo 2 0
Udinese - Bologna X 0
Palermo - Napoli 1 1,5

2...:cry:

ertortuga
08-02-2009, 22:54
Lecce - Inter 2 1.5
Milan - Reggina 1 0
Cagliari - Atalanta 1 0
Catania - Juventus 2 1.5
Fiorentina - Lazio X 2-2 0 :asd:
Roma- Genoa 1 1.5
Sampdoria - Siena 1 0
Torino - Chievo 1 2-1 0
Udinese - Bologna 1 1.5
Palermo - Napoli X 0

6 punti per me, 3 per la ASRoma e NIENTE per la ladsie :asd:

ALBIZZIE
09-02-2009, 09:46
dei 3 di ieri, qual è stato il gol più bello per voi?

*edv*
09-02-2009, 09:51

il primo. un grande gioco di squadra :)

gup133
09-02-2009, 10:12
Aho, comunque domenica forza granata tutta la vita.....:asd:

Poracci, manco dandogli 10 giornate di vantaggio ce la fanno, che mestizia la vita di un formellese.....

sbomberino
09-02-2009, 10:14
http://www.youtube.com/watch?v=OgTkcI0qIA4

odddiooo oddddiooooooo oddddiiioooooooooooooooooo

:rotfl: :rotfl:

più o meno come me,
al primo gol ho esultato "normale"
secondo gol : BESTEMMIA SECCA E DECISA con un lieve accenno di stupore
terzo gol : ...so imploso...

sbomberino
09-02-2009, 10:15
Aho, comunque domenica forza granata tutta la vita.....:asd:

Poracci, manco dandogli 10 giornate di vantaggio ce la fanno, che mestizia la vita di un formellese.....

ma chi? i supercampionissimi di settembre? quelli che "tanto la serie B alla Roma non je la leva nessuno?"... :asd:

ertortuga
09-02-2009, 10:15

Vucinic.
(per dirlo io...:D).

ciuketto
09-02-2009, 10:18
Vucinic.

gup133
09-02-2009, 10:19
ma chi? i supercampionissimi di settembre? quelli che "tanto la serie B alla Roma non je la leva nessuno?"... :asd:

Beh, dai, se niente niente il cuore Toro fa il miracolo io a giugno un cecio e un fagiolo pè Pandev je lo darei pure....:asd: :asd:

gup133
09-02-2009, 10:20
il primo. un grande gioco di squadra :)

Cicero, l'azione è da manuale, compresa la discesa che si fa il nanetto brasilero.

ertortuga
09-02-2009, 10:28
più o meno come me,
al primo gol ho esultato "normale"
secondo gol : BESTEMMIA SECCA E DECISA con un lieve accenno di stupore
terzo gol : ...so imploso...

idem, ma con più stupore nell'occasione del secondo gol :D

castoner
09-02-2009, 11:46
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è tornato sulla gara di ieri pomeriggio contro la Roma dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Diciamo che dobbiamo aiutare i direttori di gara, rendergli la vita più facile e poi ingannarli così? Mi riferisco a Totti, e a chi sennò? Per carità, la vittoria della Roma non si discute e a noi un bel bagno d'umiltà fa bene, ma Totti è un ingannatore. C'è un gran razza di cascatori in Italia e Totti è il più cascatore di tutti. E' stato un grande campione, ma ora si arrangia, diciamo così".

Fonte: http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=10819&pag=2

Ma Preziosi s'è già scordato che l'hanno pizzicato con la valigetta in mano per comprarsi una partita?

La faccia come il culo...

ertortuga
09-02-2009, 11:53
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è tornato sulla gara di ieri pomeriggio contro la Roma dalle pagine de La Gazzetta dello Sport: "Diciamo che dobbiamo aiutare i direttori di gara, rendergli la vita più facile e poi ingannarli così? Mi riferisco a Totti, e a chi sennò? Per carità, la vittoria della Roma non si discute e a noi un bel bagno d'umiltà fa bene, ma Totti è un ingannatore. C'è un gran razza di cascatori in Italia e Totti è il più cascatore di tutti. E' stato un grande campione, ma ora si arrangia, diciamo così".

Fonte: http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=10819&pag=2

Ma Preziosi s'è già scordato che l'hanno pizzicato con la valigetta in mano per comprarsi una partita?

La faccia come il culo...

ma lasciala sta quella gente!

Parlamo de problemi seri...

Nazionale: si ferma De Rossi in allenamento per la puntura di insetto

È cominciato con mezz’ora di ritardo sul previsto l’allenamento della Nazionale di calcio a San Siro, in vista dell’amichevole di domani a Londra contro il Brasile.

Prima dell’inizio della seduta Marcello Lippi ha parlato per 10 minuti alla squadra riunita in cerchio, poi è cominciato il lavoro agli ordini dei preparatori atletici Gaudino e Scala, fatto di corsa leggera ed esercizi in scioltezza.

Dopo cinque minuti Daniele De Rossi ha lasciato il campo, si è diretto negli spogliatoi assieme al medico degli azzurri Castellacci. Il giocatore della Roma ha fatto dei gesti toccandosi la bocca.

Daniele De Rossi è stato costretto ad interrompere l’allenamento degli azzurri per una reazione allergica ad una puntura di un insetto che lo ha preso su un polpaccio. Lo ha spiegato il medico degli azzurri Ermete Castellacci.

speriamo torni per Bergamo...:stordita:

castoner
09-02-2009, 11:55
Certo che i cugini so proprio i mejo... non fanno un punto da una vita e ancora pensano alla Roma... bah.. contenti loro...

x De Rossi tranquilli... un pò di cortisone e fra 2 ore sta mejo de prima... ho lo stesso problema e almeno a me funziona così ;-)

arcofreccia
09-02-2009, 11:57
Certo che i cugini so proprio i mejo... non fanno un punto da una vita e ancora pensano alla Roma... bah.. contenti loro...

x De Rossi tranquilli... un pò di cortisone e fra 2 ore sta mejo de prima... ho lo stesso problema e almeno a me funziona così ;-)

io penso a quello che cavolo mi pare e non sei tu a dovermi dire quello che non devo fare. quindi non rompete e pensate al fatto che pure quest'anno non vincerete un tubo

castoner
09-02-2009, 11:58
io penso a quello che cavolo mi pare e non sei tu a dovermi dire quello che non devo fare. quindi non rompete e pensate al fatto che pure quest'anno non vincerete un tubo
Te invece lo scudetto ce l'hai in tasca ve? D'altronde "sta lazio è mejo de quella de Cragnotti" :Prrr:

Io quantomeno parto per provare a vincere qualcosa ogni anno...te invece sai che il massimo che puoi fare è vegetare nella mediocrità e tifare per le altre 19 squadre della serie A che a turno giocano contro di noi...

Mezzo mezzo eri pure contento al gol di Gila ieri... d'altronde siete abituati così...

arcofreccia
09-02-2009, 12:01
Te invece lo scudetto ce l'hai in tasca ve? D'altronde "sta lazio è mejo de quella de Cragnotti" :Prrr:

te invece hai già vinto la champions vero? e di sicuro sta rioma è meglio di quella di sensi immagino...me fate ride poracci...ora che avete rialzato la testa potete vincere tutto e battere chiunque...da circo siete

castoner
09-02-2009, 12:01
te invece hai già vinto la champions vero? e di sicuro sta rioma è meglio di quella di sensi immagino...me fate ride poracci...ora che avete rialzato la testa potete vincere tutto e battere chiunque...da circo siete

Pensa al Torino che 31 punti non bastano... :ciapet:

arcofreccia
09-02-2009, 12:03
Pensa al Torino che 31 punti non bastano... :ciapet:

ah ah che ridere..fai delle battute da zelig proprio...mi fermo va..

sbomberino
09-02-2009, 12:28

http://www.wetasschronicles.com/MoleRat.jpg

ma perchè te voi fa distrugge?
sempre i soliti, parlate solo de Roma... :asd:
parli de alzà la testa e de robe da circo? a settembre dovevamo sta in B, Baptista era na pippa, menez faceva ride...Zarate era mejo de messi... in edicola i dvd della lazio... e mo?
Fatta la foto alla classifica a suo tempo? :asd:
come SEMPRE state sotto e come SEMPRE l'unico discorso è sparlare della ROMA...

Turin
09-02-2009, 12:58
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/02/09/real.shtml

Magari tra qualche mese ci prendiamo un altro scarto del Real. :sofico:

simone1974
09-02-2009, 13:55
Ce sperava che Baptista, nella sua ultima azione, non segnasse (basta vedere come se gira e guarda per terra appena la palla entra in porta).

Gli ha detto vagamente male :asd:

Orripilante.

Evidentemente s'era giocato l'under... :asd:

OT: johnp1983, il tuo cane è bellissimo!!! :)

Ignorante Informatico
09-02-2009, 13:59
..Magari tra qualche mese ci prendiamo un altro scarto del Real. :sofico:
Notoriamente, converrai, il Real Madrid scarta molto bene (per gli altri) ;)

simone1974
09-02-2009, 14:11
doppio

Turin
09-02-2009, 14:12
Notoriamente, converrai, il Real Madrid scarta molto bene (per gli altri) ;)

Vero, e anche gli interisti lo sanno bene. :)

A proposito... Al fantacalcio ho sempre avuto Cambiasso da quando è all'Inter, perché mi ricordavo che a PC Calcio 5 era una bestia già a 15 anni. Sono cresciuto con l'idea che fosse un fenomeno senza averlo mai visto giocare. :asd:

Ignorante Informatico
09-02-2009, 14:22
..mi ricordavo che a PC Calcio 5 era una bestia già a 15 anni. Sono cresciuto con l'idea che fosse un fenomeno senza averlo mai visto giocare. :asd:
Idea lungimirante! :D

C'è da dire che Cambiasso nasce trequartista e, forse, certi valori erano enfatizzati per questo motivo; è incredibile vedere come sia diventato così forte nell'interdizione ed abbia continuato a curare la tecnica individuale.

Come sta Cicinho (porello, mi è dispiaciuto parecchio)?

Turin
09-02-2009, 14:45
Ha una distrazione del legamento collaterale del ginocchio... probabilmente starà fuori 2-3 settimane, anche per precauzione (ha già avuto grossi guai a quel ginocchio).

gup133
09-02-2009, 14:57
Daje Castoner, daje Sbomberì, lasciate perde, anche perchè, nel caso specifico ha ragione l'aquilotto.....che festeggiamo a fa? questa è la normalità....:sofico: