View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009
discorsi stra-discusso. La società non ha di certo le capacità finanziarie di milan inter e juve. nonostante ciò la squadra è di altissimo livello. e la squadra l'ha costruita la società.....
comunque io proporrei lo scambio pato - mexes o kaka - mexes :D
Non discuto che sia di altissimo livello; discuto che questo alto livello, purtroppo, risale all'ultima campagna acquisti di Baldini, cioè 4 anni fa.
se perdi Mexes, devi trovarne un altro identico.
La Roma, questa Roma, ha le potenzialità (tecniche e finanziarie) per farlo?
sbomberino
13-01-2009, 11:02
chi vivrà vedrà... a me non sembrano cosi scandalose ste dichiarazioni, imho fanno parte del gioco delle parti in una trattativa.
Penso anche che se la Roma non raggiunga il 4^ posto qualche nome verrà ceduto (Aquilani...).
Certo fa rabbia la gestione dei rinnovi, una delle pecche di questa società.
chi vivrà vedrà... a me non sembrano cosi scandalose ste dichiarazioni, imho fanno parte del gioco delle parti in una trattativa.
Penso anche che se la Roma non raggiunga il 4^ posto qualche nome verrà ceduto (Aquilani...).
Certo fa rabbia la gestione dei rinnovi, una delle pecche di questa società.
Sbomberì quoto tutto il tuo discorso tranne in un punto:
il contratto di Mexes scade nel 2011, ad oggi, fino alla richiesta del suo proc., non c'era in agenda il suo rinnovo.
Per cui non c'era trattativa. Per cui non c'era necessità di questo tipo di dichiarazioni. A meno che....
Non discuto che sia di altissimo livello; discuto che questo alto livello, purtroppo, risale all'ultima campagna acquisti di Baldini, cioè 4 anni fa.
se perdi Mexes, devi trovarne un altro identico.
La Roma, questa Roma, ha le potenzialità (tecniche e finanziarie) per farlo?
ma come si fà a dire che questa squadra è merito di baldini... gli acquisti della roma firmata rossella sensi sono stai di altissimo livello: spalletti, pizarro, cicinho, juan, vucinic, batpista, riise, menez, brighi, i vari rinnovi, le cessioni quasi sempre azzeccate e altro che non ricordo....
e poi la storia recente delle cessioni ci ha insegnato che non conviene andare via dalla roma (escluso chivu forse)
Totti sta bruciando le tappe. :asd:
ma come si fà a dire che questa squadra è merito di baldini... gli acquisti della roma firmata rossella sensi sono stai di altissimo livello: spalletti, pizarro, cicinho, juan, vucinic, batpista, riise, menez, brighi, i vari rinnovi, le cessioni quasi sempre azzeccate e altro che non ricordo....
e poi la storia recente delle cessioni ci ha insegnato che non conviene andare via dalla roma (escluso chivu forse)
Come al solito i pregiudizi incombono:
se riflettiamo, dire che questa Roma è l'onda lunga di Baldini è dire, di fatto, che il merito è della società (chi ha voluto Baldini??).
a) Dire che Cicinho è un grande acquisto è quantomeno risibile. In 3 anni me ricordo 4 cross e un autorete. Pagato 12MLN di € (se si centra pure sta CL).
b) Che la Roma abbia fatto un lavoro eccellente, specie nelle condizioni finanziarie di IP, nessuno lo nega. Ma le risorse vanno mano a mano assottigliandosi e la competitività della squadra non è più garantita.
Se non si va in CL avremo un netto (pur roseo) ridimensionamento. Evidentemente tu l'accetti quale effetto collaterale di questa gestione. Personalmente, invece, sapendo che era concretissima la possibilità di cambiare radicalmente la storia della Roma, sono incazzato come una iena.
Totti sta bruciando le tappe. :asd:
Oddio, me pensavo che stesse bruciando il campo de Trigoria (almeno lo rifanno decentemente)!:asd:
fabius00
13-01-2009, 11:24
su mexes ne ho parlato un mese fa mi pare :D e tutti a darmi contro.. e vabbè...
il fatto sta che lui qui giura amore a roma e alla roma poi invece...
ma nn fanno meglio a stare zitti?
su mexes ne ho parlato un mese fa mi pare :D e tutti a darmi contro.. e vabbè...
il fatto sta che lui qui giura amore a roma e alla roma poi invece...
ma nn fanno meglio a stare zitti?
fabius, anche tu, vuoi il male d'a Roma???:D
fabius00
13-01-2009, 11:39
non voglio nessun male ma guardo i fatti. sbombe dice che se la roma nn entra in CL il prossimo anno, aquilani verrà ceduto. io penso che se ne va pure mexes insieme ad aquilani ;)
il fatto è che nn ci sono soldi e senza quelli nn si vince :)
Non entro nella sfida Baldini-Pradè perché sono di parte (m'è sempre piaciuto Franco), però:
- Spalletti, grande acquisto
- Pizarro, buon acquisto (sebbene discontinuo) e forse l'unico giocatore che piaceva al 100% al mister
- Cicinho, per carità! Preso quando avevamo già 2 terzini a destra, avrà fatto 10 partite buone in tutto e non piace granché all'allenatore (che tra l'altro non l'ha mai provato come ala)
- Juan, buon acquisto solo se consideriamo il costo. Perché per il resto è più fracico di Chivu e non ha la capacità di impostazione del gioco che aveva il rumeno
- Vucinic, sarà pure un buon acquisto ma l'abbiamo pagato 25 milioni!!!!
- Baptista, lo lascio in standby ma sinceramente mi sta deludendo
- Riise, se è quello delle ultime partite è un buon acquisto - altrimenti no
- Menez, per me è un grande acquisto (ma obiettivamente è troppo presto per dirlo)
- Brighi era nostro già da prima, se non erro (o forse metà)
Sulle cessioni si è fatto un discreto lavoro.
Ovviamente con le attuali difficoltà economiche è difficile fare un buon lavoro, per cui non mi sento di criticare gli acquisti se non in quei casi palesemente sconclusionati (Cicinho, Esposito...).
Per finire, dico solo questo: basta coi brasiliani! Voglio gli argentini! :mad:
Per finire, dico solo questo: basta coi brasiliani! Voglio gli argentini! :mad:
Finalmente un altro che lo dice. A me, quando l'ho detto ,m'hanno preso per matto. Io me so rotto le @@ de questi umorali, con la saudade e spaccamaroni vari.
Vojo no zozzo argentino, i loro piedi non hanno da invidiare a nessuno; vojo uno di quelli con le cicatrici in viso che solo con lo sguardo te furmina e te fa capì che devi cambià aria.
fabius00
13-01-2009, 11:51
Finalmente un altro che lo dice. A me, quando l'ho detto ,m'hanno preso per matto. Io me so rotto le @@ de questi umorali, con la saudade e spaccamaroni vari.
Vojo no zozzo argentino, i loro piedi non hanno da invidiare a nessuno; vojo uno di quelli con le cicatrici in viso che solo con lo sguardo te furmina e te fa capì che devi cambià aria.
cufrè? :D
io penso che lui torni sicuro...
argentini si ma chi??? costenooooooooooooooo
Cufré è già qualcosa, almeno guadagnamo in carattere.
Io ho sempre adorato gli argentini, però ora m'è presa una fortissima nostalgia a forza di rivedere in campo The Wall. :cry: :cry: :cry:
nikibill
13-01-2009, 13:08
cufrè al posto di mexes è un affarone:D
la prossima stagione 20° posto con cufrè centrale!!!
Hack3rAttack
13-01-2009, 13:20
Offro 10 milioni per mexes subito !
nikibill
13-01-2009, 13:22
Offro 10 milioni per mexes subito !
se io fossi un dirigente della roma manco il cappuccino te farei prende con 10 milioni!!!!!
manurosso87
13-01-2009, 13:23
offro 2mln di euro per Ancelotti! :read:
offro 2mln di euro per Ancelotti! :read:
Niente da fare...solo se ci porti pure la ragazza rumena con cui era scappato....:D
caso mexses, parla spalletti:
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo19671.shtml
caso mexses II, ipotesi Gourcuff:
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19662.shtml
;)
caso mexses, parla spalletti:
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo19671.shtml
caso mexses II, ipotesi Gourcuff:
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo19662.shtml
;)
Si ma pure tu che prendi mediaset...Si commentano da sole le notizie di Ciuf Ciuf. La Roma da Mexes per quella pippa ar sugo???:D :D :D
Se criticavo Menez, con Ciuf Ciuf me lego al cancello de Trigoria pur de non fallo entrà.:D
ertortuga
13-01-2009, 14:28
Per me Mexes è già del Milan, quando comincia co 'ste chiacchiere...:cry:
Per me Mexes è già del Milan, quando comincia co 'ste chiacchiere...:cry:
Cominciamo...come tutti gli anni, da 4 anni a questa parte, a gennaio comincia sempre il tormentone: Cassano,Chivu,Mancini e ora Mexes. Che grande, grandissima società che abbiamo....Si fa rispettare come poche. Le sparano da tutte le parti e cosa fa? silenzio.....:rolleyes:
Intanto Aquilazzi torna a fare il differenziato, a un mese dalla dichiarazione di Roma Cagliari (per chi non la ricordasse: "Sono pronto, potrei giocare ma preferisco riposare fino a gennaio in modo da esser pronto al meglio") si ricomincia.....
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=10324&pag=2
Spalletti risponde a tono ai giornalisti (io lo dico sempre che la stampa sportiva è il male n. 1 del calcio...). :p
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=10324&pag=2
Spalletti risponde a tono ai giornalisti (io lo dico sempre che la stampa sportiva è il male n. 1 del calcio...). :p
Turin è proprio questo il problema: non deve essere Spalletti a rispondere, ma sta ca@@o di società.
:muro: :muro: :muro:
Mamma mia che @@ sta dirigenza....
ertortuga
13-01-2009, 14:58
Turin è proprio questo il problema: non deve essere Spalletti a rispondere, ma sta ca@@o di società.
:muro: :muro: :muro:
Mamma mia che @@ sta dirigenza....
a meno che non ci sia in panca uno come capello che faceva più del semplice allenatore...
a meno che non ci sia in panca uno come capello che faceva più del semplice allenatore...
a posteriori, era un errore anche quello, perchè, visto com'è finita, era più giusto che fosse la società ad esporsi, non un dipendente che anche domani può piantarti in asso.
L'unica eccezione, non realizzabile in Italia, è Ferguson del Man. Utd. ma questa è un'altra storia.
Sta di fatto che invece, qui, stanno tutti zitti. anche stavolta. Come sempre.
salvo poi sentire Rosetta, tra un paio di giorni, che dirà frasi del tipo: noi le stelle le vogliamo continuare a guardare, Philippe rimarrà... A me sta dirigenza me le sta a fa vedè le stelle, ma dal dolore...:muro: :muro: :muro:
e comunque:
ho letto parola per parola ciò che ha detto Spalletti alla conferenza:
la risposta a tono ai giornalisti c'è stata, è vero; ma di fatto ha confermato che Philippi, a fine anno, vuole andare via. Leggetevi la parte in cui dice che è un professionista e che lavorerà duro fino alla fine: di fatto conferma che il giocatore ha manifestato l'intenzione e la possibilità che a giugno se ne vada.
Aspettiamo ancora, ma se tutto ciò fosse confermato sarebbe fantastico, fuori un altro.
ertortuga
13-01-2009, 15:56
e comunque:
ho letto parola per parola ciò che ha detto Spalletti alla conferenza:
la risposta a tono ai giornalisti c'è stata, è vero; ma di fatto ha confermato che Philippi, a fine anno, vuole andare via. Leggetevi la parte in cui dice che è un professionista e che lavorerà duro fino alla fine: di fatto conferma che il giocatore ha manifestato l'intenzione e la possibilità che a giugno se ne vada.
Aspettiamo ancora, ma se tutto ciò fosse confermato sarebbe fantastico, fuori un altro.
se perdiamo Mexes, com'è probabile è una perdita pesante.
Spero non pensino di sostituirlo con Andreolli...
PS ma se dobbiamo venderlo, perchè cederlo ad un'italiana e quindi rafforzare una "diretta rivale"?
se perdiamo Mexes, com'è probabile è una perdita pesante.
Spero non pensino di sostituirlo con Andreolli...
PS ma se dobbiamo venderlo, perchè cederlo ad un'italiana e quindi rafforzare una "diretta rivale"?
Perchè il Milan, grazie ai "rapporti idialliaci" che ha con questa dirigenza, non farà lo sgarbo alla Roma sfruttando la clausola di rescissione (16mln), ma pagandolo quanto chiede la roma (un ventino). All'estero, a parte forse il Real (che non è cmq interessato al giocatore) se ne sbattono e con 16 se lo portano via.
Ecco uno dei vantaggi di farsi amico il lupo. Un pò come con l'Inter che ci ha strapagato giocatori come Mancini e Chivu.
Mah....
ALBIZZIE
13-01-2009, 16:14
Perchè il Milan, grazie ai "rapporti idialliaci" che ha con questa dirigenza, non farà lo sgarbo alla Roma sfruttando la clausola di rescissione (16mln), ma pagandolo quanto chiede la roma (un ventino). All'estero, a parte forse il Real (che non è cmq interessato al giocatore) se ne sbattono e con 16 se lo portano via.
Ecco uno dei vantaggi di farsi amico il lupo. Un pò come con l'Inter che ci ha strapagato giocatori come Mancini e Chivu.
Mah....
...anche se galliani fa finta di non saperlo facendosi bello con la stampa, quella clausola non vale tra due squadre italiane ;)
...anche se galliani fa finta di non saperlo facendosi bello con la stampa, quella clausola non vale tra due squadre italiane ;)
Per questo vale la regola dei "buoni rapporti". Ufficialmente nessuno fa lo sgarbo e ci guadagnano tutti: il Milan (che prende il giocatore), la Roma (che prende più soldi) e MExes (che prende un ingaggio più alto). E noi? se la pijamo come al solito....:cry: :cry:
Grande società....grandissima....
io non rimpiango ne mancini :fagiano: , ne chivu (è arrivato juan), ne cassano:banned: .
mexes non credo vada via ( a roma non si puo dire nulla che è subito caso)
aquilani non credo vada via
poi se decideranno di andar via per guadagnare di piu non posso dare la colpa di cero alla sensi vista la situazione economica e non mi venite a dire di vendere la società (la verità é che non ci sono acquirenti)
fabius00
13-01-2009, 17:21
MICA DICO TITOLARE :D
ertortuga
13-01-2009, 17:21
Per questo vale la regola dei "buoni rapporti". Ufficialmente nessuno fa lo sgarbo e ci guadagnano tutti: il Milan (che prende il giocatore), la Roma (che prende più soldi) e MExes (che prende un ingaggio più alto). E noi? se la pijamo come al solito....:cry: :cry:
Grande società....grandissima....
aspettiamo per dare giudizi, magari ci smentiscono clamorosamente (:sperem:)
poi se decideranno di andar via per guadagnare di piu non posso dare la colpa di cero alla sensi vista la situazione economica e non mi venite a dire di vendere la società (la verità é che non ci sono acquirenti)
C'erano, sono stati fatti andar via....
Lukkkka che dirti, abbiamo idee diametralmente opposte: tu li appoggi a priori, a me dei Sensi, de Soros, de Berlusconi e di Gheddafi non frega na sega; chi c'è c'è, m'importa solo della Roma, e soprattutto, non m'accontenterò mai del che sarà sarà..........
Timewolf
13-01-2009, 20:29
:sbonk:
Le condizioni fisiche di Menez. Si dicono tante cose sul suo conto: che è fuori forma ed ha problemi di appesantimento ad esempio...
"Il giorno che abbiamo ripreso la preparazione ha avuto un problemino muscolare: sembrava una cosa più lieve ,ora sembra una cosa più grossa, di conseguenza non è a disposizione".
13 gennaio 2009 - I convocati per Roma Sampdoria
...
MENEZ
...
E meno male che la colpa sono i giornalisti..
Se è per questo, i giornalisti dicono che è sovrappeso. :mbe:
Timewolf
13-01-2009, 20:36
discorsi stra-discusso. La società non ha di certo le capacità finanziarie di milan inter e juve. nonostante ciò la squadra è di altissimo livello. e la squadra l'ha costruita la società.....
comunque io proporrei lo scambio pato - mexes o kaka - mexes :D
si, poi glieli dai te a Kakà 6 mil netti a stagione?
Timewolf
13-01-2009, 20:36
Se è per questo, i giornalisti dicono che è sovrappeso. :mbe:
e secondo te se lo sono inventati?
Timewolf
13-01-2009, 20:40
Non è anomalo che la società non intervenga?
"Si può chiedere anche a Mexes, dirà lui: se è intervenuto ad una tv non si possono equivocare le cose che ha detto
Senza parole...parla senza neanche sapere le cose...
Ma non do la colpa a Spalletti, nell'Inter c'e' un problema? Ecco Moratti.
Galliani per il Milan (e spesso anche il B.)
Cobolli per la Juve
Zamparini e cosi' via...la Sensi non si fa sentire MAI, se non quando si vince per "Francesco e' il mio Capitano" "Chi non sta con noi non è tifoso" (o quello che ha detto)
Va beh
Le condizioni fisiche di Menez. Si dicono tante cose sul suo conto: che è fuori forma ed ha problemi di appesantimento ad esempio...
"Il giorno che abbiamo ripreso la preparazione ha avuto un problemino muscolare: sembrava una cosa più lieve ,ora sembra una cosa più grossa, di conseguenza non è a disposizione".
13 gennaio 2009 - I convocati per Roma Sampdoria
...
MENEZ
...
si, poi glieli dai te a Kakà 6 mil netti a stagione?
Non è anomalo che la società non intervenga?
"Si può chiedere anche a Mexes, dirà lui: se è intervenuto ad una tv non si possono equivocare le cose che ha detto
Senza parole...parla senza neanche sapere le cose...
Ma non do la colpa a Spalletti, nell'Inter c'e' un problema? Ecco Moratti.
Galliani per il Milan (e spesso anche il B.)
Cobolli per la Juve
Zamparini e cosi' via...la Sensi non si fa sentire MAI, se non quando si vince per "Francesco e' il mio Capitano" "Chi non sta con noi non è tifoso" (o quello che ha detto)
Va beh
Aiuto, mi devo cominciare a preoccupare...sono stra totalmente d'accordo con Petty....:sbonk: :sbonk:
Che società di cialtroni....
Può essere vero o no. Il problema è quel "Si dicono tante cose sul suo conto". Chi è che le dice? E con che titolo? Forse l'hanno visto sotto la doccia? E perché prima lo scrivono sul giornale, e poi (eventualmente) chiedono conferme a Spalletti?
L'ultima (l'ultima) cosa che interessa al giornalista (soprattutto sportivo) è l'obiettività. Se i tifosi sono contenti il giornale deve titolare "Pinco Pallino, un fenomeno", "Mamma che Roma!" e cose del genere, altrimenti non vende. Se i tifosi sono incazzati il giornale deve spulciare le cause della crisi, attaccare qualcuno (a seconda della testata può essere Rosella, il tecnico o i giocatori) e salvare qualcun altro (solitamente Totti). Se non dai al lettore (cioè al tifoso, cioè alla persona non obiettiva per definizione) quello che vuole, il giornale non lo compra. Guarda caso Totti "sta bruciando le tappe".
Se ti sposti un po' più a nord trovi anche un giornale che pur di vendere fa di Moggi un martire. E non perché lo pensa il giornalista, ma perché ci sono 10 milioni di juventini che vogliono sentirselo dire.
Ha ragione Spalletti, e a questo mi riferivo quando ho parlato della stampa. Lui dice "Totti deve mettersi più a disposizione della squadra", il giornalista scrive "Totti deve correre di più" (con intento polemico). La prima non è una notizia, la seconda sì - e puoi scommetterci che se Spalletti se ne va dalla Roma di lui si dirà che "non ha mai rispettato Totti come avrebbe dovuto".
Ah, finalmente si ricomincia a parlare di smobilitare la squadra! :D
Ne sentivo la mancanza!
Dal lato di un nostro giocatore che vuole andare via, non capisco se ha memoria o meno (premetto che nel caso di Mexes penso che non valga questo discorso, ma voglio farlo in generale): praticamente tutti i giocatori che hanno puntato i piedi e se ne sono andati sono stati dei flop che avranno preso di più di stipendio, ma non penso potranno rinnovare a quei livelli e mettono a rischio eventuali discorsi nazionale. Vedi Mancini, Cassano, ecc.
Poi spiegatemi una cosa: dobbiamo finanziare il debito di IP. Allora dobbiamo vendere Mexes, Aquilani, ecc. Quanto prendiamo? 40 milioni tolti pure gli spicci per prenderci il Loria di turno? Bene. Che ci fa IP (leggi Unicredit) con 40 milioni e la certezza che non entreremo più in Champions, meno sponsor, meno incassi, ecc?
Cicinho è stato probabilmente l'unica sola che abbiamo preso sopra i 5 milioni. Può succedere o no? Vucinic che deve fare per essere contenti di averlo preso dal Lecce?
Time, poi puoi dire tutto, ma questa frase no :asd: :
"Ma non do la colpa a Spalletti, nell'Inter c'e' un problema? Ecco Moratti."
:rotfl:
Ma ti pare una gestione normale quella dell'Inter? Adriano, Balotelli, Crespo che non si sa che devono fare? Vanno, rimangono, riabilitazione, punizioni, carezze, primavera, "X è un giocatore dell'Inter" poi non concovato... L'Inter ogni anno è in grado di caricarsi come uno polveriera: se Ibrah prende un raffreddore, l'Inter va a fare compagnia al Chievo, lo sapete, sì? Se poi ce ne prendono 4 a San Siro dal Manchester penso che Bertolaso debba evacuare la città... :asd:
Timewolf
13-01-2009, 23:25
io mi riferisco al parlare con la stampa e con la squadra.
Moratti lo fa, la Sensi..chi?
Oltretutto io all'Inter stimo molto Moratti. I problemi di Adriano & Co. non sono certo colpa del presidente.
Timewolf
13-01-2009, 23:27
Esempio di Moratti
MILANO - Massimo Moratti l'ha convinto a restare prendendolo in disparte come un figlio: ha chiesto a tutti di lasciare il suo ufficio per rimanere solo con Mario Balotelli, il 18enne che volava con Mancini e si è inceppato con Mourinho. Il giovane attaccante nerazzurro era arrivato intorno alle 16 nella sede della Saras, l'azienda della famiglia Moratti, insieme al fratello-procuratore Corrado e a Vittorio Rigo, l'avvocato che ha assistito il giocatore in estate al momento della stipula del primo contratto da professionista. Un incontro durato 45 minuti, voluto dal giocatore per chiedere esplicitamente al presidente di essere ceduto in prestito.
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/sport/calcio/mourinho-balotelli/mario-resta/mario-resta.html
Ma la Sensi quando parlera' mai a quattr'occhi con un Mexes a caso?
io mi riferisco al parlare con la stampa e con la squadra.
Moratti lo fa, la Sensi..chi?
Oltretutto io all'Inter stimo molto Moratti. I problemi di Adriano & Co. non sono certo colpa del presidente.
Vabbè ma se deve parlare tanto per dire qualcosa, ok.
I problemi dell'Inter sono SOPRATTUTTO colpa del presidente, per il suo essere troppo tifoso con il portafoglio pieno. Vedere la benficenza fatta a Recoba (per il quale stravedevo dopo le prime partite) con stipendi faraonici quando ormai gli allenatori non lo facevano più giocare o era perennemente infortunato. Perché non cederlo? La condotta dei giocatori dell'Inter "predisposti" a divertirsi, a fare le teste calde, è protetta dal presidente che si affeziona ai giocatori e li coccola. Ma non sempre va bene essere così.
Ovviamente queste cose noi (e praticamente tutti gli altri) non possiamo permettercele...
Esempio di Moratti
MILANO - Massimo Moratti l'ha convinto a restare prendendolo in disparte come un figlio: ha chiesto a tutti di lasciare il suo ufficio per rimanere solo con Mario Balotelli, il 18enne che volava con Mancini e si è inceppato con Mourinho. Il giovane attaccante nerazzurro era arrivato intorno alle 16 nella sede della Saras, l'azienda della famiglia Moratti, insieme al fratello-procuratore Corrado e a Vittorio Rigo, l'avvocato che ha assistito il giocatore in estate al momento della stipula del primo contratto da professionista. Un incontro durato 45 minuti, voluto dal giocatore per chiedere esplicitamente al presidente di essere ceduto in prestito.
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/sport/calcio/mourinho-balotelli/mario-resta/mario-resta.html
Ma la Sensi quando parlera' mai a quattr'occhi con un Mexes a caso?
Appunto! :asd:
Ma deve essere il giocatore (di 18 anni) a capire che deve andare in prestito?
La società, imho dovrebbe agire così:
se pensa che il giocatore abbia ragione, che fa il professionista, ci punti, allora cacci l'allenatore o non lo prendi proprio (vedi Sensi con Carlos Bianchi dopo che ha detto di togliere Totti);
se pensa e constata che il giocatore non ha voglia di allenarsi, rischia di rompere lo spogliatoio, ecc. via alla prima occasione, pure se è bravo, vedi Cassano per noi. Pensa se Sensi si fosse ingionocchiato a chiedere scusa al talento barese che sarebbe a quel punto rimasto... :rolleyes:
P.S. L'ho riletto: lo ha convinto a restare!!! :eek:
Così lo rovina! :muro:
C'erano, sono stati fatti andar via....
Lukkkka che dirti, abbiamo idee diametralmente opposte: tu li appoggi a priori, a me dei Sensi, de Soros, de Berlusconi e di Gheddafi non frega na sega; chi c'è c'è, m'importa solo della Roma, e soprattutto, non m'accontenterò mai del che sarà sarà..........
beh io non voglio appoggiare per forza la sensi, anche io sono d'accordo che se venisse un pinco pallino qualsiasi e ci compra didì-vavà-pelé sarei strafelice, ma purtroppo difficilmente ci saranno degli investimenti pesanti sul calcio d'ora in avanti.
per quanto riguarda la gestione secondo il mio parere i risultati positivi sono oggettivi. quello che voglio dire è che tra le cose fatte giuste e quelle sbagliate dono maggiori quelle positive. poi se si vuole attaccare per forza un modo lo si trova.... nessuno è perfetto
beh io non voglio appoggiare per forza la sensi, anche io sono d'accordo che se venisse un pinco pallino qualsiasi e ci compra didì-vavà-pelé sarei strafelice, ma purtroppo difficilmente ci saranno degli investimenti pesanti sul calcio d'ora in avanti.
per quanto riguarda la gestione secondo il mio parere i risultati positivi sono oggettivi. quello che voglio dire è che tra le cose fatte giuste e quelle sbagliate dono maggiori quelle positive. poi se si vuole attaccare per forza un modo lo si trova.... nessuno è perfetto
Lukkkka purtroppo sono abiutato a guardare avanti e non indietro.
I risultati ci sono stati, nessuno lo può negare. Ma quest'anno? e soprattutto, se non si centrasse l'obiettivo CL verificandosi così quello che tutti temiamo, come ci riprendiamo visto che la AS ROMA stessa ha preannunciato che se non si va in CL si farà una squadra adeguata alle competizioni che si andranno a fare (ergo sarà una rosa da Coppa UEFA)? L'hanno detto loro mica io.....:read:
E' questo che non può andare: non si può stare con l'ansia perenne di non poter sbagliare una stagione pena cadere nell'oblio. Nel calcio ci può stare un'annata no; ma se la Roma l'avesse si sprofonda. Questo è inaccettabile.
fabius00
14-01-2009, 08:24
prendendo spunto dall'offerta del city per kaka...
ma voi, per 100 mln, De rossi lo avreste ceduto?
io si...
Timewolf
14-01-2009, 09:26
io lo avrei portato a cavacecio
ALBIZZIE
14-01-2009, 09:37
premesso che anche io sarei favorevole a queste operazioni, esempio un ibra a 99 milioni...
con quei 100 milioni potresti prendere 3-4 anche 5 nomi eccellenti in grado di sistemare tutti i reparti, cambiare modulo a piacimento, insomma fare un bel salto in avanti, anche come visibilità in campo internazionale.
ma alla roma purtroppo c'è un problema non da poco: i nomi vogliono essere pagati oltre che comprati. la società sarebbe in grado di accollarsi altri 3-4 stipendi da top-player al posto di uno solo? puoi convincere un giocatore straniero a venire in italia parlandogli di tetti ingaggi ed 'eventuali' premi?
Ma se ce l'avete tanto con la stampa sportiva perchè semplicemente non la ignorate invece di continuare a commentare le notizie e a riportare link di notizie? Più la commentate più ne legittimate la condotta.
Thunderx
14-01-2009, 12:57
ultima genialata....scambio alla pari aquilani balotelli
ultima genialata....scambio alla pari aquilani balotelli
be aquilani vale un poco di piu....
diciamo balottelli (per il futuro) e crespo (riserva di totti) per aquilani..
Thunderx
14-01-2009, 13:22
io non lo farei...te puoi mette un altro matto in casa?
Ma se ce l'avete tanto con la stampa sportiva perchè semplicemente non la ignorate invece di continuare a commentare le notizie e a riportare link di notizie? Più la commentate più ne legittimate la condotta.
:confused:
Io solitamente riporto le interviste, di cui ovviamente mi interessano le risposte e non le domande, cronache (ad es. la situazione infortunati) o al limite le chiacchiere del calciomercato per farmi 4 risate. Penso di non aver mai linkato qualcosa che fosse "opinione".
io non lo farei...te puoi mette un altro matto in casa?
Purtroppo la questione è solo questa, perché se Balotelli non avesse un carattere un po' "focoso" sarebbe un bell'investimento. Se lo compri pretende di giocare, e se non gioca sbrocca.
Comunque, a parte che non c'è niente di vero, io continuo a vedere più problemi in difesa (manca un centrale, e i due terzini destri messi insieme non ne fanno uno decente) e pure a centrocampo c'è qualcosa che non va, se bisogna giocare con i podisti (Perrotta e Taddei).
ma invece di pensare al fantamercato, perchè non pensiamo alla partita di stasera? assenti doni, aquilani, cassetti, vucinic, mexes, tonetto e totti... insomma, na formazione intera.... o quasi.... poi tutti i più scarsi mancano.... :O
confido nel talento francese... con l'assenza di mirko e di francesco è l'unico che può accendere la luce.... :O
p.s. cmq mercoledi a san siro è proprio una partitaccia... ma poi siamo cosi sfigati da beccare l'inter in casa sua... :p
Timewolf
14-01-2009, 16:29
non credo sia stato un sorteggio, penso valga la posizione dello scorso campionato o qualcosa di simile...ma magari mi sbaglio
fabius00
14-01-2009, 18:06
allora....
pazzini va alla samp... mi sarebbe piaciuto e non poco... (la samp ha soldi e noi no?)
sta news
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=108971
secondo voi una delle due di A è la roma? io penso di si...
ps considerazioni strane mie...
ma spalletti era stato visto a londra l'estate scorsa? sbaglio?
ancelotti vuole venire a roma.
spalletti molto nervoso e battibecca con totti
ancelotti parla di totti come l'unico grande che nn ha mai allenato
cicinho e baptista non voluti da spalletti
spalletti lasciato in balia della stampa
mexes che flirta con il milan....
diciamo che a fine anno spalletti va via? insieme a mexes?
mmmmh
stasera forza roma sempre....
allora....
pazzini va alla samp... mi sarebbe piaciuto e non poco... (la samp ha soldi e noi no?)
Sarebbe piaciuto anche a me. E sì, la Samp ha i soldi e noi no. :muro:
Il link ora non si apre, riprovo dopo.
spalletti molto nervoso e battibecca con totti
Quando? :mbe:
PS: comunque il mio sogno è lo scambio Cicinho-Malouda, e poi Spalletti a fine stagione va al Chelsea. :asd:
pazzini non è da fiorentina (non è riuscito ad emergere neanche l'anno scorso quando non c'era gilardino) figurati se è da roma
E chi è da Roma, a 8 milioni?
(Senza contare che la Roma attualmente è una squadra di mezza classifica)
PS: comunque pure stasera la difesa fa piangere. Occhi fissi sul pallone SEMPRE. :muro:
ciuketto
14-01-2009, 20:41
baptista è una pippa, non è manco un quarto di Mutu ecc ecc..
E vabbè..
;)
Timewolf
14-01-2009, 21:43
la bbbbestia :D
Timewolf
14-01-2009, 21:44
baptista è una pippa, non è manco un quarto di Mutu ecc ecc..
E vabbè..
;)
che non e' un quarto di mutu lo sottoscrivo, tra Mutu e Baptista prendo sempre Mutu.
pazzini non è da fiorentina (non è riuscito ad emergere neanche l'anno scorso quando non c'era gilardino) figurati se è da roma
Quotone!!!
-7 dal terzo posto.
Premesso che stasera la Samp era poca cosa, se non altro nel secondo tempo siamo riusciti a gestire la partita (grazie anche a Pizarro).
Complimenti a Baptista, però il suo problema è imbroccare 4-5 partite buone di fila, non farne una ottima e poi 3 bruttine.
In recupero Taddei, ed è molto confortante perché pensavo che con il precedente infortunio dovesse ricominciare da capo. Riise prosegue bene, e se continua così devo dire che è un giocatore che mi piace molto, soprattutto perché è un professionista esemplare.
Bene Cicinho in fase offensiva, peccato che gli attaccanti vadano sempre a braccetto sul primo o sul secondo palo...
Poi sono sempre più convinto che se contro il Milan avessimo avuto a disposizione Menez, anche per pochi minuti, avremmo vinto.
Bravo Baptista , ottimi Pizarro , Cicinho , Taddei.
Menez neanche entrato già "rischia" di far espellere un sampdoriano e di segnare...
C'è da fare un appunto però: contro una squadra come quella di stasera vincere era un obbligo , categorico.
ertortuga
14-01-2009, 23:00
Stasera più che una grande Roma ho visto una scarsa Samp, comunque va bene così! sempre 3 punti sono...;)
Mi ripeto, sono ottimista per il futuro: se riusciamo a recuperare tutti i giocatori e ad avere una forma buona per un periodo ti tempo sufficientemente lungo, possiamo fare cose discrete.
TheBigBos
15-01-2009, 07:25
Dobbiamo arrivare ai Quarti ,e ciò almeno significherà iniziare la preparazione estiva in anticipo. :stordita:
Gran partita di JB, in pratica da solo prendeva a sportellate chiunque intralciasse il suo cammino. E' un brasiliano atipico, lui continua a dire che non è un centravanti e in parte è vero, ma evidentemente ama (nel senso che gli riesce meglio) esser solo li davanti a svariare su tutto il fronte. Temo, però, che sia un altro alla Mancini: discontinuo fino alla morte, una u tre già mi basterebbe. E ha dalla sua il saper calciare le punizioni (che prescinde dall'imborccare la giornata....).
Ottima partita di Pizarro, non è un caso che la Roma ha ricominciato a fare gioco con lui; non c'è nulla da fare, è l'unico calciatore in rosa che può permettersi di tenere il pallone tra i piedi anche in situazioni critiche per poi far ripartire la squadra. Benino Riise e mi conforta il ritorno di Taddei. Menomale che Perrotta si è fatto squalificare, spero che domenica vedremo Aquilazzi e Pizarro nel ruolo di trequartisti!
Detto questo, non posso però non dire che la Samp di ieri è una squadra che si salverà a fatica, è veramente scarsa.....
ALBIZZIE
15-01-2009, 08:04
Stasera più che una grande Roma ho visto una scarsa Samp, comunque va bene così! sempre 3 punti sono...;)
Mi ripeto, sono ottimista per il futuro: se riusciamo a recuperare tutti i giocatori e ad avere una forma buona per un periodo ti tempo sufficientemente lungo, possiamo fare cose discrete.
beh, ieri avete fatto un notevole salto in avanti. di punti e di fiducia, ma anche di gioco (vabbe' la samp vi ha aiutato, ma sempre 3 punti d'oro).
il 4° posto comincia ad essere alla vostra portata, c'è tutto un girone ancora.
ertortuga
15-01-2009, 08:21
beh, ieri avete fatto un notevole salto in avanti. di punti e di fiducia, ma anche di gioco (vabbe' la samp vi ha aiutato, ma sempre 3 punti d'oro).
il 4° posto comincia ad essere alla vostra portata, c'è tutto un girone ancora.
Beh, sotto il punto di vista della fiducia è un bel risultato, c'ha portato a 7 punti dal terzo posto...:)
Dobbiamo crederci e sperare nel recupero dei giocatori e nella loro forma migliore, anche perchè, CREDO, che la preparazione si stata effettuata per rendere al meglio nella seconda parte della stagione.
sbomberino
15-01-2009, 08:56
condivido quasi tutto,
tranne che Baptista secondo me rende da punta o da "appoggio" alla prima punta,
se deve andare a prendersi i palloni in difesa o fare il centrocampista aggiunto è normale che giochi "male".
Un pò come Aquilani mediano...
AMEN...
ieri ha giocato prima punta e da solo ha vinto la partita.
Certo la Samp fa ride... ma alla roma mancava mezza squadra titolare...
fabius00
15-01-2009, 09:02
grande roma o scarsa samp? la verità come al solito sta nel mezzo ma facciamo delle considerazioni:
rijse cresce e sta divenendo un buon giocatore li sulla fascia. quando farà il suo primo tiro in porta sarà anche meglio
panucci e juan non giudicabili però juan fa due interventi clamorosi in scivolata ma tra lui e panucci si perdono sammarco prima e delvecchio dopo (se c'erano ibra o kaka era altra cosa)
cicinho in ripresa ma di fronte aveva zigler... (zigler non zico ;) )
de rossi il solito grande de rossi, soprattutto quando fa sentire i tacchetti a cassano dicendogli benvenuto...
perrotta corre sempre e anche in verticale ma nn c'è totti e quindi si reinterpreta come dustin hofmann ne "il maratoneta"
taddei il solito pendolino (non cafu) corre tampona si propone e propone... il solito senza sbagli stavolta... un gradito ritorno.
brighi muscolare (si diceva cosi una volta) sradica palloni alla "buriani" (chi se lo ricorda vuol dire che si ricorda il calcio anni 70) ma riparte molto bene anche alla cerezo... ragazzi qui lo dico... brighi mi faceva schifo, questo diventa il nuovo miglior perrotta
julio baptista: stiamo vicini a carnevale... e quindi possiamo dirlo... ibrahimovic se abbronzato alla "Obama" ed ha fatto uno scherzo a trigoria... grande performance... (dimenticavo contro c'erano gastaldello, lucchini e accardi? nn mi ricordo il terzo di difesa loro)
pizarro... sarà ma ragazzi questo sarà l'uomo del 2009. ci mancava e si sentiva molto, spero solo che riusciremo a trovargli un posto ;)
menez entrato all'89° e fa due numeri alla zidane... cazzo se è forte
AMEN...
ieri ha giocato prima punta e da solo ha vinto la partita.
Certo la Samp fa ride... ma alla roma mancava mezza squadra titolare...
direi soprattutto che ce ne mancavano tanti.... cmq menez me fa mori.... :sofico:
spallè fallo giocà te prego!!! :cry:
nikibill
15-01-2009, 09:58
ieri ho rivisto finalmente un ottima roma,contro una squadra che ha molti giovani di prospettiva ma che non hanno grande esperienza,baptista è stato incredibile,DDR solito lottatore (cassano ti ha fatto male?),e questa volta mi sono piaciuti anche giocatori che si erano dimenticati come si gioca (perrotta,cicinho e taddei),ora il quarto posto è un obbiettivo ragiungibile a patto però che continuiamo su questi livelli sempre!!!
fabius00
15-01-2009, 10:03
ieri ho rivisto finalmente un ottima roma,contro una squadra che ha molti giovani di prospettiva ma che non hanno grande esperienza,baptista è stato incredibile,DDR solito lottatore (cassano ti ha fatto male?),e questa volta mi sono piaciuti anche giocatori che si erano dimenticati come si gioca (perrotta,cicinho e taddei),ora il quarto posto è un obbiettivo ragiungibile a patto però che continuiamo su questi livelli sempre!!!
se è raggiungibile il 4° lo è anche il 3° (-7)
nikibill
15-01-2009, 10:44
se è raggiungibile il 4° lo è anche il 3° (-7)
e vero mi ero dimenticato che con il 4° posto fai i preliminari da quest'anno mentre con il 3° no!!!!allora puntiamo dritti al terzo posto!!!!
Menez è chiaramente in sovrappeso. :asd:
Al momento del fallo di Lucchini ho avuto paura che ce lo avesse rotto come un grissino :D
Timewolf
15-01-2009, 11:05
:nonsifa:
Menez ha un problema piu' serio e non puo' giocare (cit)
ALBIZZIE
15-01-2009, 11:13
Al momento del fallo di Lucchini ho avuto paura che ce lo avesse rotto come un grissino :D
ma poi che c'aveva da sbraita' quello? pure a fine gara... :D
:nonsifa:
Menez ha un problema piu' serio e non puo' giocare (cit)
Regà, però, a mente fredda, anche e soprattutto ste dichiarazioni su Menez (che poi gioca e dimostra che può farlo senza problemi), non vi fanno apparire chiaro come ci sia un immenso problema relativo al settore medico?
http://isole.ecn.org/livello57/assets/images/castoro.jpg
Era diffidato e domenica salta la sfida col Palermo....
Era diffidato e domenica salta la sfida col Palermo....
Ha fatto un'entrata non proprio "passabile" , il giallo ci stava tutto...
fabius00
15-01-2009, 11:23
Regà, però, a mente fredda, anche e soprattutto ste dichiarazioni su Menez (che poi gioca e dimostra che può farlo senza problemi), non vi fanno apparire chiaro come ci sia un immenso problema relativo al settore medico?
per me non solo medico... per me ci sarà dell'altro... per me siamo una polveriera con la miccia accesa ;)
per me non solo medico... per me ci sarà dell'altro... per me siamo una polveriera con la miccia accesa ;)
nun c'è niente da fa, sei popo un nemico d'a Roma.....:D :D
Il 4° posto è a 6 punti, non 7 :confused:
Il 4° posto è a 6 punti, non 7 :confused:
il 4 è a 6, il 3 a 7; entrambi gli scontri diretti li abbiamo fuori.
Beh, il caso specifico non è indicativo, nel senso che se Menez fosse stato al 100% avrebbe giocato tutta la partita. Sicuramente qualche problema lo aveva, come pure Aquilani. Magari entrambi potevano giocare 15 minuti a ritmo lento, ma se forzano un attimo si ri-rompono; e penso pure che in condizioni normali (cioè senza la rosa decimata) Spalletti li avrebbe lasciati a casa.
Comunque, al di là di questo... sì, il settore medico è un immenso problema della Roma. Però ormai siamo abituati, no? Non vale neanche la pena di parlarne. :stordita:
http://www.sportmediaset.it/bin/50.$plit/C_27_photogallery_1013_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_10_immagine.jpg
La foto del giorno :O
:D :D
ALBIZZIE
15-01-2009, 12:59
non conosco una squadra che abbia 'problemi' con il proprio staff medico, a cominciare dai più celebrati :D
per il resto non capisco a cosa ti riferisca ??? :mbe:
simone1974
15-01-2009, 13:10
La foto del giorno :O
:D :D
La tocco piano :asd:
A parte gli scherzi un'entrata così è pericolosa, rischi letteralmente di spezzare la tibia ad un giocatore.
ertortuga
15-01-2009, 13:34
A parte gli scherzi un'entrata così è pericolosa, rischi letteralmente di spezzare la tibia ad un giocatore.
...e allora bisogna multare pensantemente De Rossi per non aver fatto il suo dovere!
fabius00
15-01-2009, 13:47
e non è stato ammonito... mi aspetto qualcosa a torino :D
nun c'è niente da fa, sei popo un nemico d'a Roma.....:D :D
:D ehehehe
non conosco una squadra che abbia 'problemi' con il proprio staff medico, a cominciare dai più celebrati :D
per il resto non capisco a cosa ti riferisca ??? :mbe:
troppe cose strane ci sono st'anno... è iniziata male con spalletti che stava a londra st'estate... poi la campagna acquisti con lui che nn voleva baptista ma mutu poi ora mexes, mmmh qui gatta ci cova...
ma si vede benissimo dalla foto che de rossi ha preso la palla e poi cassano.... :ciapet:
e poi l'arbitro non ha ammonito perchè c'era il tifo di casa che aveva il pollice in basso.... :sofico:
p.s. cmq se si vince a torino e si va 30 punti alla fine del girone d'andata siamo in piena corsa per il 3-4 posto.... :O
p.s.2 certo che dopo sta partita di Jb diventa difficile trovare il posto a totti.... :rotfl:
p.s.3 la sagra dell'ironia.... :D
x.box la sagra della stron@aggine...
ma kakà davvero va al man city per 100 mln....:eek:
manurosso87
15-01-2009, 21:30
120/150 per la precisione... chi ha detto mexes :fagiano:
A noi 100 mmilioni non ce li danno manco per tutta la squadra. :doh:
lupettavera
15-01-2009, 21:51
Magari alla Roma pure pe Totti:D
ci faremmo la campagna acquisti per 10 anni :fagiano:
Se ci andrà, ci sarà un'altra squadra clone della Panini...
Non potendo vedere la maggior parte delle partite, riguardo a Baptista che dite che è incostante, ma non è che quando gioca "male" sta semplicemente facendo un ruolo più operaio imposto da Spalletti mentre gioca bene quando segna perché è e deve fare il terminale offensivo?
Non potendo vedere la maggior parte delle partite, riguardo a Baptista che dite che è incostante, ma non è che quando gioca "male" sta semplicemente facendo un ruolo più operaio imposto da Spalletti mentre gioca bene quando segna perché è e deve fare il terminale offensivo?
In parte è vero, ma IMO è anche una questione tecnica oltre che tattica.
Diciamo che non è proprio un "maestro del passaggio" e non ha grande visione di gioco, per cui quando deve giocare per gli altri lascia un po' a desiderare. Ha un discreto spunto nell' 1 vs 1, un buon tiro, e il fisico che gli permette di prendere qualche rinvio e di colpire di testa.
A mio avviso chi gioca come trequartista nella Roma deve anche avere le capacità per indietreggiare e fare gioco, e mi sento di dire che a lui tali capacità un po' mancano (da questo punto di vista ben vengano i rientri di Pizarro e Aquilani). Diciamo che è un buon solista.
manurosso87
15-01-2009, 23:28
e due :doh: http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=7461
Eh ma anche per De Rossi devono tirare fuori taaaanti bei soldini. Oppure si potrebbe fare uno scambio alla pari con Kakà. :O
ertortuga
15-01-2009, 23:35
c'è anche questa...
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=7460
mmm....Aquilani proprio non gli interessa, eh ?! :D
fabius00
16-01-2009, 09:59
Eh ma anche per De Rossi devono tirare fuori taaaanti bei soldini. Oppure si potrebbe fare uno scambio alla pari con Kakà. :O
beh de rossi se ci danno 50/70mil lo portiamo li ;)
Thunderx
16-01-2009, 10:16
o 170 milioni o niente
fabius00
16-01-2009, 10:35
siamo realisti! per 50milioni de rossi gia veste la maglia celestina :D
O-kaka a 100 ml, 50 in meno per la "O" in piu' :O :O
:sofico:
:fagiano:
:doh: :doh:
Io di una eventuale cessione di De Rossi non riesco a parlare neanche per scherzo.
simone1974
16-01-2009, 12:51
c'è anche questa...
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=7460
Scambio con Hamsyk? :asd:
TheBigBos
16-01-2009, 13:21
ragazzi provate lo stream di retesport.it vi funziona ? Perché se no è il mio mac che non legge gli mms: argh
ALBIZZIE
16-01-2009, 14:20
sembra che l'offerta sia stata già fatta. su quei livelli.
ma (aggiungo io) a differenza del brasiliano, in questo caso, la volontà del giocatore è completamente opposta.
Mai che arrivasse uno con 50 milioni per il principino. :muro:
simone1974
16-01-2009, 15:14
Mai che arrivasse uno con 50 milioni per il principino. :muro:
Forse non li vale? ;)
E intanto Brozzi non è più il medico della Roma, la società lo ha sollevato dall'incarico....
SaintTDI
16-01-2009, 16:09
E intanto Brozzi non è più il medico della Roma, la società lo ha sollevato dall'incarico....
Che sia finalmente la svolta per tutti st'infortuni?
ertortuga
16-01-2009, 16:09
èèèèèèèè? :eek:
sul sito non c'è traccia di questa notizia, dove l'hai sentita/letta?
EDIT: trovato
http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=9923
fabius00
16-01-2009, 16:30
Io di una eventuale cessione di De Rossi non riesco a parlare neanche per scherzo.
e chi scherza?
sembra che l'offerta sia stata già fatta. su quei livelli.
ma (aggiungo io) a differenza del brasiliano, in questo caso, la volontà del giocatore è completamente opposta.
si ma qui si parla di tanti dindi per la società ;)
simone1974
16-01-2009, 16:39
Ma invece di De Rossi non si potrebbero comprare direttamente la Roma? :cry:
TheBigBos
16-01-2009, 16:43
Che sia finalmente la svolta per tutti st'infortuni?
Ma che ri-facessero il campo di Trigoria!!
Nerocielo
16-01-2009, 17:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906851
:O
Forse non li vale? ;)
Astuto. :fagiano:
Dovrei esultare, ma già leggo che il sostituto sarebbe un altro dello staff medico romanista...
sbomberino
16-01-2009, 18:19
e menez è na pippa. e baptista non lo voleva.
e la società fa ride.
e al 31 dicembre 2008 fallimo tutti.
e i contratti.
e ce levano tutti i giocatori.
che me so scordato? http://www.clipartof.com/images/emoticons/xsmall2/1974_eating_popcorn.gif
che me so scordato? http://www.clipartof.com/images/emoticons/xsmall2/1974_eating_popcorn.gif
Il campo de Trigoria e Vucinic che è incostante :asd:
TheBigBos
16-01-2009, 19:11
Il campo de Trigoria e Vucinic che è incostante :asd:
e che domenica forse non gioca :stordita:
Timewolf
16-01-2009, 20:47
...
e ce levano tutti i giocatori.
per ora rinnovi manco l'ombra
Intanto pare che Osvaldo vada al Bologna per 7 milioni.
Del mercato della Roma ormai non ne parlano manco i giornali... si sono arresi tutti all'evidenza? :(
Timewolf
16-01-2009, 21:12
Del mercato della Roma ormai non ne parlano manco i giornali... si sono arresi tutti all'evidenza? :(
la societa' ha piu' volte detto che non ci saranno movimenti a gennaio
fabius00
17-01-2009, 08:06
la societa' ha piu' volte detto che non ci saranno movimenti a gennaio
io calaiò lo prenderei...
ertortuga
17-01-2009, 10:25
io calaiò lo prenderei...
fa la panchina nel napoli e tu vorresti prenderlo? :mbe:
ALBIZZIE
17-01-2009, 10:34
e chi scherza?
si ma qui si parla di tanti dindi per la società ;)
per quello che dicevo ieri:
...Nel frattempo, da Trigoria fanno sapere che sono del tutto prive di fondamento le voci di mercato relative ad un’offerta del Manchester City — pari a 60 milioni di euro — per il trasferimento del vice-capitano giallorosso in Inghilterra. I dirigenti romanisti non hanno ricevuto alcuna telefonata in tal senso. Si tratta una sciocchezza, insomma. Almeno per ora.
(romanews.eu)
La cifra era proprio quella.
per il medico ho visto che c'hai azzeccato. ;)
ALBIZZIE
17-01-2009, 10:35
OT: ma qualcuno conosce di chi è la sigla di "Romanzo Criminale - La serie" ?
ma xchè la roma deve fare mercato? :confused:
me pare che la rosa ci sia, forse è ora di rinnovare quei 9 contratti con scadenza 2010 e quello di panucci in scadenza 2009.... :O
me sembrano un pò troppi 10 giocatori in scadenza... ma poi con calaiò (apparte che non sta più con il napoli xchè io l'ho visto giocare con un altra squadra e non me ricordo che squadra, forse siena, forse bologna, forse boh...):D , osvaldo, chicchirichi e coccodè, ma che ce famo? già menez, (che nonostante le poche apparizioni mi pare di poter dire che è superiore alla grande ai primi due nominati) fa la panca se ci sono tre attaccanti su quattro, ne volemo mette un altro a scallà la panchina? :mbe:
ma pensiamo a giocare a pallone.... :O
no... sorry.... :p
lupettavera
17-01-2009, 10:49
me pare che la rosa ci sia, forse è ora di rinnovare quei 9 contratti con scadenza 2010 e quello di panucci in scadenza 2009.... :O
me sembrano un pò troppi 10 giocatori in scadenza... ma poi con calaiò (apparte che non sta più con il napoli xchè io l'ho visto giocare con un altra squadra e non me ricordo che squadra, forse siena, forse bologna, forse boh...):D , osvaldo, chicchirichi e coccodè, ma che ce famo? già menez, (che nonostante le poche apparizioni mi pare di poter dire che è superiore alla grande ai primi due nominati) fa la panca se ci sono tre attaccanti su quattro, ne volemo mette un altro a scallà la panchina? :mbe:
Bè se si prende Crespo non sarrebbe male, gli altri mica li puoi chiamà attaccanti
Bè se si prende Crespo non sarrebbe male, gli altri mica li puoi chiamà attaccanti
se proprio devo dire la verità crespo non mi dispiace, l'inter cmq non lo da via a gennaio visto che di 6-7 che ne ha li davanti apparte ibrahimovic gli altri tentennano tutti.... cmq preferisco sempre far giocare menez.... facciamolo giocare sto giocatore....
lupettavera
17-01-2009, 10:57
se proprio devo dire la verità crespo non mi dispiace, l'inter cmq non lo da via a gennaio visto che di 6-7 che ne ha li davanti apparte ibrahimovic gli altri tentennano tutti.... cmq preferisco sempre far giocare menez.... facciamolo giocare sto giocatore....
è na sola te lo dico io.....
fabius00
17-01-2009, 11:00
fa la panchina nel napoli e tu vorresti prenderlo? :mbe:
PERCHè MONTELLA non lo farà giocare mai e visti sti chiari di luna (infortuni) avecce un calaio in panca per fare la coppa italia quando qualcuno è infortunat lo prenderei
Capitan_J
17-01-2009, 11:03
OT
dovrebbero essere queste:
I Heard it Through the Grapevine - performed by Giorgia
Another One Bites the Dust - Queen
Tie Your Mother Down - Queen
La bambola - Patty Pravo
Un'emozione da poco - Anna Oxa
Le mond est merveilleux - Plastic Bertrand
Same - Dani Siciliano
I Go to Sleep - by The Pretenders
Lady Marmalade - by Patty labelle
La Amistad - Mauricio Venagas
Io ho in mente te - Equipe 84
Shake Shake Shake Your Booty - by The Kc & Sunshine Band
Please Don't Go - by The Kc & Sunshine Band
Nessun Dorma - Pavarotti
Tutto il resto è noia - Califano
Me 'nnamoro de te - Gabriella Ferri
Sinnò me moro - Gabriella Ferri
Mica ho detto che dovevamo prendere Osvaldo!
Comunque la Roma ha bisogno di acquistare (o scambiare) qualcuno perché con il modulo attuale molti giocatori sono riadattati in ruoli non loro, perché non abbiamo un terzino destro decente e perché puoi star certo che saremo spesso in difficoltà con i centrali e forse con il portiere. Che poi si possa tirare a campare fino a giugno non c'è dubbio, ma qualunque società con 2 lire un rinforzino l'avrebbe preso. Ovviamente noi non abbiamo neanche 2 lire (e questo se permettete mi rattrista) e la priorità va ai rinnovi.
PERCHè MONTELLA non lo farà giocare mai e visti sti chiari di luna (infortuni) avecce un calaio in panca per fare la coppa italia quando qualcuno è infortunat lo prenderei
apparte che sono rimaste 4 partite di coppa italia e devi giocare a milano con l'inter.... perciò tu compreresti un giocatore sapendo che potresti uscire con l'inter (facile non è a milano parliamoci chiaro) o eventualmente per usarlo due partite.... perchè in semifinale può giocare calaiò, ma in un eventuale finale manco in tribuna va.... :p
cmq detto questo per me è meglio far giocare tutta la vita menez, che ha 21 anni deve crescere e ha i piedi e la corsa di un fuoriclasse (sperando che dimostri di esserlo in un futuro non troppo lontano)....
mi pare che sono eventualmente riribastati quei 5 minuti con la samp per ricordarci chi è menez.... in due minuti salta il piripicchio di turno con un pallonetto, e poi sullo stesso piripicchio che rosicava tunnel e tiro in porta....
p.s. ma il milan senza kakà non schioppa? :D provateci voi a stare due settimane senza kakà.... :ciapet:
lupettavera
17-01-2009, 11:23
apparte che sono rimaste 4 partite di coppa italia e devi giocare a milano con l'inter.... perciò tu compreresti un giocatore sapendo che potresti uscire con l'inter (facile non è a milano parliamoci chiaro) o eventualmente per usarlo due partite.... perchè in semifinale può giocare calaiò, ma in un eventuale finale manco in tribuna va.... :p
cmq detto questo per me è meglio far giocare tutta la vita menez, che ha 21 anni deve crescere e ha i piedi e la corsa di un fuoriclasse (sperando che dimostri di esserlo in un futuro non troppo lontano)....
mi pare che sono eventualmente riribastati quei 5 minuti con la samp per ricordarci chi è menez.... in due minuti salta il piripicchio di turno con un pallonetto, e poi sullo stesso piripicchio che rosicava tunnel e tiro in porta....
p.s. ma il milan senza kakà non schioppa? :D provateci voi a stare due settimane senza kakà.... :ciapet:
Puntare su Menez quest'anno è una cosa ridicola, è ancora troppo giocoliere.....
Il milan senza Kakà?sai che dolori de panza!!!:D
lupettavera
17-01-2009, 11:33
Tra l'altro la partita con la Samp non fa tanto testo perchè bisogna essere onesti ed ammettere che la Samp apparte Cassano fa ridere, e mercoledi ha fatto propio pena, nn hanno strusciato un pallone
Puntare su Menez quest'anno è una cosa ridicola, è ancora troppo giocoliere.....
Il milan senza Kakà?sai che dolori de panza!!!:D
ma percarità, nessuno dice che gli obiettivi della roma si basano sulle prestazioni di menez, però se proprio deve giocare qualcuno, che giochi uno che le ossa in serie A se le deve fare e ha già una ottima base..... che compri un attaccante ora è come l'anno che hai comprato marazzina a gennaio, è buono giusto per facce le sarcicce.... :D
lo dicevo io che senza kakà se more.... :O :ciapet:
lupettavera
17-01-2009, 11:37
ma percarità, nessuno dice che gli obiettivi della roma si basano sulle prestazioni di menez, però se proprio deve giocare qualcuno, che giochi uno che le ossa in serie A se le deve fare e ha già una ottima base..... che compri un attaccante ora è come l'anno che hai comprato marazzina a gennaio, è buono giusto per facce le sarcicce.... :D
lo dicevo io che senza kakà se more.... :O :ciapet:
infatti nn puoi comprere Marazzina, ma magari prova aprende Crespo!!!!
Mah, quest'anno non arrivamo manco quarti, famo propio ride, per 2 partite che Menez ha giocato bene mò è un fenomeno!!!
Tra l'altro la partita con la Samp non fa tanto testo perchè bisogna essere onesti ed ammettere che la Samp apparte Cassano fa ridere, e mercoledi ha fatto propio pena, nn hanno strusciato un pallone
ma si lupè, la samp farà pure ridere, ma come la samp ci sono altre 10 squadre cosi.... perciò è un giocatore che può giocare.... non è uno che scalda la panca per tutto l'anno come calaiò e compagnia bella.... spendere ora è inutile, nonchè controproducente visto che il 4 posto non è sicuro per ora e non sai neanche quanto introito avrai dalla champions, perciò magari spendi 5 e poi ti rimane da spendere per l'estate solo 8 invece che 13... (un esempio)... con 13 un buon attaccante 3/4 esterno etc. lo prendi, con 8 ne prendi uno discreto al massimo....
p.s. cmq benvenuta.... :D
Timewolf
17-01-2009, 11:40
e mo chi e' sta lupetta :oink:
Comunque Fantaschedina
Siena - Reggina 1-0
Milan - Fiorentina 1-0
Atalanta - Inter 3-1
Cagliari - Udinese 2-0
Catania - Bologna 1-2
Chievo - Napoli 2-1
Lecce - Genoa 0-2
Sampdoria - Palermo 0-2
Torino - Roma 0-1
Lazio - Juventus
Timewolf
Siena - Reggina 2
Milan - Fiorentina 1 1.5
Atalanta - Inter 1-1
Cagliari - Udinese X
Catania - Bologna 1
Chievo - Napoli 2
Lecce - Genoa X
Sampdoria - Palermo 2-1
Torino - Roma 2 1.5
Lazio - Juventus 2
Totale: 3
wolf24
Siena - Reggina 1 1.5
Milan - Fiorentina 2-1 0.5
Atalanta - Inter 2-2
Cagliari - Udinese X
Catania - Bologna 1
Chievo - Napoli X
Lecce - Genoa 1
Sampdoria - Palermo 2 1.5
Torino - Roma 2 1.5
Lazio - Juventus X 1.5
Totale: 6.5
nikibill
Siena -Reggina X
Milan-Fiorentina 2
Atalanta-Inter 0-1
Cagliari-Udinese 1 1.5
Catania-Bologna 1-1
Chievo-Napoli X
Lecce-Genoa X
Sampdoria-Palermo X
Torino-Roma 2 1.5
Lazio-Juventus 2
Infernos
Siena -Reggina 1 1.5
Milan-Fiorentina X
Atalanta-Inter 1-2
Cagliari-Udinese 1 1.5
Catania-Bologna 2-2
Chievo-Napoli X
Lecce-Genoa 1
Sampdoria-Palermo 1
Torino-Roma 2 1.5
Lazio-Juventus 2
Totale: 4.5
*edv
Siena -Reggina X
Milan-Fiorentina 2
Atalanta-Inter 1-1
Cagliari-Udinese 1 1.5
Catania-Bologna 1
Chievo-Napoli 2
Lecce-Genoa 1
Sampdoria-Palermo 2-0
Torino-Roma 2 1.5
Lazio-Juventus 2
John
Siena - Reggina 1 1.5
Milan - Fiorentina 2
Atalanta - Inter 2
Cagliari - Udinese 1 1.5
Catania - Bologna 1
Chievo - Napoli 1-1
Lecce - Genoa 1-1
Sampdoria - Palermo 1
Torino - Roma 2 1.5
Lazio - Juventus X 1.5
Totale: 6
ertortuga
Siena - Reggina 1 1.5
Milan - Fiorentina 1 1.5
Atalanta - Inter 2
Cagliari - Udinese 1 2-0 3
Catania - Bologna 1
Chievo - Napoli 2
Lecce - Genoa X
Sampdoria - Palermo 1
Torino - Roma 2 1.5
Lazio - Juventus 2 1-2
Totale: 7.5
thebigbos
Siena - Reggina X
Milan - Fiorentina 1 1.5
Atalanta - Inter 2
Cagliari - Udinese X 2-2
Catania - Bologna 2 1.5
Chievo - Napoli 2
Lecce - Genoa 1
Sampdoria - Palermo X
Torino - Roma 2 1.5
Lazio - Juventus 2 1-3
Totale: 4.5
sbomberino
Milan - Fiorentina 2-0 0.5
Atalanta - Inter X
Cagliari - Udinese 1
Catania - Bologna 1-1
Chievo - Napoli 2
Lecce - Genoa X
Sampdoria - Palermo 1
Lazio - Juventus 2
Totale: 0.5
per 2 partite che Menez ha giocato bene mò è un fenomeno!!!
io sono pro-menez da quest estate, da quando è arrivato alla corte di spalletti... detto questo mi par di vedere, in quelle 5-6 partite che ha giocato, che i piedini ce li ha da 7-7,5 accompagnati da una buona corsa....
che poi deve crescere e acquistare fiducia e concretezza su quello non cè dubbio.... nessuno dice che sia un fenomeno.... guarda cassano che fine ha fatto....
lupettavera
17-01-2009, 11:43
[QUOTE=wolf24;25885928]ma si lupè, la samp farà pure ridere, ma come la samp ci sono altre 10 squadre cosi.... perciò è un giocatore che può giocare.... non è uno che scalda la panca per tutto l'anno come calaiò e compagnia bella.... spendere ora è inutile, nonchè controproducente visto che il 4 posto non è sicuro per ora e non sai neanche quanto introito avrai dalla champions, perciò magari spendi 5 e poi ti rimane da spendere per l'estate solo 8 invece che 13... (un esempio)... con 13 un buon attaccante 3/4 esterno etc. lo prendi, con 8 ne prendi uno discreto al massimo....
p.s. cmq benvenuta.... :D[/QUOTE
ciao
Siena - Reggina 1
Milan - Fiorentina 2-1
Atalanta - Inter 2-2
Cagliari - Udinese X
Catania - Bologna 1
Chievo - Napoli X
Lecce - Genoa 1
Sampdoria - Palermo 2
Torino - Roma 2
Lazio - Juventus X
time lasciame sta lupettavera che roba mia.... :oink: che non è tanto lupetta, è più serpentella....:O
Timewolf
17-01-2009, 11:50
time lasciame sta lupettavera.... :oink: che non è tanto lupetta, è più serpentella....
Mejo :oink:
nikibill
17-01-2009, 12:28
Siena -Reggina X
Milan-Fiorentina 2
Atalanta-Inter 0-1
Cagliari-Udinese 1
Catania-Bologna 1-1
Chievo-Napoli X
Lecce-Genoa X
Sampdoria-Palermo X
Torino-Roma 2
Lazio-Juventus 2
ecco la mia!!!
ps. via Brozzi e ritorna Del signore?finalmente una buona notizia,sarà che a me Brozzi non mi è mai piacuto,ha portato delle novità interessanti (bendaggio compressivo etc.) ma niente di cui esaltarsi, detto questo il prossimo passo deve essere assolutamente il rifacimento dei campi di trigoria,così almeno gli infortuni saranno ridotti al minimo!!!!!
Gene Gnocchi:
Berlusconi ha giustificato la vendita di Kakà: "Con quei soldi paghiamo la social card per tutta la difesa del Milan"
:stordita:
Gene Gnocchi:
Berlusconi ha giustificato la vendita di Kakà: "Con quei soldi paghiamo la social card per tutta la difesa del Milan"
InferNOS
17-01-2009, 13:19
Mortacci vostri regà già sete partiti con i :oink:
...e petty? :mad: :D
Cmq quoto wolf, invece di spende anche quei due spicci pe sti cancri, quando serve è meglio far giocare menez, che riserva non lo considero dato che è uno dei pochi che sa saltare l uomo nella roma :cool:
e qui mi riallaccio ai vari discorsi di turin mi pare, cioè è in difesa che stamo con le pezze al culo e in porta pure, se proprio devono intervenire, che comprino qualche difensore...detto ciò:
Siena -Reggina 1
Milan-Fiorentina X
Atalanta-Inter 1-2
Cagliari-Udinese 1
Catania-Bologna 2-2
Chievo-Napoli X
Lecce-Genoa 1
Sampdoria-Palermo 1
Torino-Roma 2
Lazio-Juventus 2
Thunderx
17-01-2009, 13:22
Sto giocando a football manager con la roma...indovinate che mi va a capitare negli ottavi di champions???
L'Arsenal...Hogiocato l'andata
Arsenal 1- 2 Roma
Speriamo sia di buon auspicio:D
simone1974
17-01-2009, 13:40
Gene Gnocchi:
Gnocchi è un genio!!!
:rotfl:
Genio Gnocchi... :stordita:
Sto giocando a football manager con la roma...indovinate che mi va a capitare negli ottavi di champions???
L'Arsenal...Hogiocato l'andata
Arsenal 1- 2 Roma
Speriamo sia di buon auspicio:D
Un altro msg così e mi si consumano definitivamente i coglioni.
Siena -Reggina X
Milan-Fiorentina 2
Atalanta-Inter 1-1
Cagliari-Udinese 1
Catania-Bologna 1
Chievo-Napoli 2
Lecce-Genoa 1
Sampdoria-Palermo 2-0
Torino-Roma 2
Lazio-Juventus 2
Spalletti chiude l'inutile polemica sull'infortunio di Menez:
"Menez ha effettuato il primo allenamento dopo le vacanze e ha sentito questo fastidio. Gli è durato fino al pomeriggio e io sono venuto in conferenza a dire che probabilmente non giocava. Poi, sempre d’accordo con il dottore, gli abbiamo fatto fare un po’ di allenamento, stava meglio e l’ho portato in panchina”
Siena - Reggina 1
Milan - Fiorentina 2
Atalanta - Inter 2
Cagliari - Udinese 1
Catania - Bologna 1
Chievo - Napoli 1-1
Lecce - Genoa 1-1
Sampdoria - Palermo 1
Torino - Roma 2
Lazio - Juventus X
EDIT: Aggiunto il risultqato esatto Lecce-Genoa 1-1
ertortuga
17-01-2009, 15:00
Siena - Reggina 1
Milan - Fiorentina 1
Atalanta - Inter 2
Cagliari - Udinese 1 2-0
Catania - Bologna 1
Chievo - Napoli 2
Lecce - Genoa X
Sampdoria - Palermo 1
Torino - Roma 2
Lazio - Juventus 2 1-2
time lasciame sta lupettavera che roba mia.... :oink: che non è tanto lupetta, è più serpentella....:O
state boni, c'ho la prelazione, lupetta la pensa come me....:oink:
Menez Pagliaccio!!!:D :D :D :sbonk:
TheBigBos
17-01-2009, 17:01
Siena - Reggina X
Milan - Fiorentina 1
Atalanta - Inter 2
Cagliari - Udinese X 2-2
Catania - Bologna 2
Chievo - Napoli 2
Lecce - Genoa 1
Sampdoria - Palermo X
Torino - Roma 2
Lazio - Juventus 2 1-3
ALBIZZIE
17-01-2009, 18:38
OT
dovrebbero essere queste:
I Heard it Through the Grapevine - performed by Giorgia
Another One Bites the Dust - Queen
Tie Your Mother Down - Queen
La bambola - Patty Pravo
Un'emozione da poco - Anna Oxa
Le mond est merveilleux - Plastic Bertrand
Same - Dani Siciliano
I Go to Sleep - by The Pretenders
Lady Marmalade - by Patty labelle
La Amistad - Mauricio Venagas
Io ho in mente te - Equipe 84
Shake Shake Shake Your Booty - by The Kc & Sunshine Band
Please Don't Go - by The Kc & Sunshine Band
Nessun Dorma - Pavarotti
Tutto il resto è noia - Califano
Me 'nnamoro de te - Gabriella Ferri
Sinnò me moro - Gabriella Ferri
questa è la colonna sonora del film. a me interessava la SIGLA iniziale della serie mandata su sky ;)
cmq grazie.
sbomberino
17-01-2009, 19:00
in ritardo...
Milan - Fiorentina 2-0
Atalanta - Inter X
Cagliari - Udinese 1
Catania - Bologna 1-1 :asd:
Chievo - Napoli 2
Lecce - Genoa X
Sampdoria - Palermo 1
Lazio - Juventus 2
a quanto pare kakà sembra che va.... :O
almeno da quello che ho visto ieri del dopo partita con i giocatori del milan che lo vanno ad abbracciare e a salutare.... :cry:
p.s. poi può darsi anche che sbaglio.... lo spero per i milanisti, ma mi pareva abbastanza eloquente il gesto della squadra nei suoi confronti.... :fagiano:
ertortuga
18-01-2009, 10:27
a quanto pare kakà sembra che va.... :O
almeno da quello che ho visto ieri del dopo partita con i giocatori del milan che lo vanno ad abbracciare e a salutare.... :cry:
p.s. poi può darsi anche che sbaglio.... lo spero per i milanisti, ma mi pareva abbastanza eloquente il gesto della squadra nei suoi confronti.... :fagiano:
Se Kakà parte, parte facile pure Mexes...:rolleyes:
sbomberino
18-01-2009, 10:36
Se Kakà parte, parte facile pure Mexes...:rolleyes:
perchè? dai regà...obiettivamente non è più probabile che partano cicinho e aquilani?
ertortuga
18-01-2009, 10:54
perchè? dai regà...obiettivamente non è più probabile che partano cicinho e aquilani?
perchè...
hanno grande disponibilità economica
possono rifondare la squadra per tornare ad altissimi livelli
possono permettersi stipendi superiori a quelli che offre la Roma
Bronzetti ha detto che il Milan non farebbe mai un tale sgarbo alla Roma. Per me quello che dice conta poco (ormai mette bocca su tutto), ma tant'è.
Comunque non date per scontata la "grande disponibilità economica", perché è probabile che molti di quei soldi serviranno a ripianare il debito. Se decidono di prendere un "campione" (per dire, Adebayor) partono facilmente 40 milioni per un giocatore solo, e avendo già preso Thiago Silva e forse Agger (senza contare Mattioni e il recupero di Senderos) non è neanche scontato che abbiano bisogno di Mexes.
Peraltro tra Mexes e Juan mi sembra più probabile la partenza del secondo.
PS: comunque ieri mi sono commosso anche io a vedere Kakà in quel modo. :(
ertortuga
18-01-2009, 11:26
Bronzetti ha detto che il Milan non farebbe mai un tale sgarbo alla Roma. Per me quello che dice conta poco (ormai mette bocca su tutto), ma tant'è.
Comunque non date per scontata la "grande disponibilità economica", perché è probabile che molti di quei soldi serviranno a ripianare il debito. Se decidono di prendere un "campione" (per dire, Adebayor) partono facilmente 40 milioni per un giocatore solo, e avendo già preso Thiago Silva e forse Agger (senza contare Mattioni e il recupero di Senderos) non è neanche scontato che abbiano bisogno di Mexes.
Peraltro tra Mexes e Juan mi sembra più probabile la partenza del secondo.
PS: comunque ieri mi sono commosso anche io a vedere Kakà in quel modo. :(
indubbiamente una parte di quei soldi servirà a ripianare la situazione economica.
Penso pure che magari qualche acquisto può essere fatto per girarlo alla concorrenza come contropartita...visto che c'è crisi e ci sono pochi soldi in giro, può essere comodo prendere un giocatore (spendendo poco) e girarlo ad altre squadre con un "minimo" di aggiunta in denaro (la dove servisse).
Non c'entra niente ma... sapete a che ora danno la replica del Barcellona su Sky? Me le sto vedendo tutte ma ieri purtroppo era in contemporanea con il Milan...
infatti penso che se il milan vende kaka è perchè ha bisogno di venderlo in parte, e sicuramente perchè deve ripianare il debito e ha bisogno di comprare almeno 4-5 giocatori per tornare ad altissimi livelli.... detto questo dipende quanto utilizza per ripianare e quanto per il mercato, e cmq kakà è il primo giocatore che il milan dovrà rimpiazzare, e non penso che lo farà con un giocatore da 5 milioni di euro... minimo uno da 30.... mexes probabilmente è l'ultima scelta di mercato visto che ha preso già 3 centrali.... compreso Agger....
p.s. e poi scusatemi, de tanti giocatori mediocri che abbiamo proprio mexes dobbiamo vendere.... cominciamo da cicero, okaka, artur, julio sergio, e compagnia bella... ache taddei lo metterei in lista....
formazione di oggi?
--------artur
cicero----juan----mexes----riise
------------derossi
-----taddei---------brighi
------------pizzarro
-----menez---------JB
cambi: aquilani,cassetti,panucci e nulla più.... :cry:
ertortuga
18-01-2009, 12:26
infatti penso che se il milan vende kaka è perchè ha bisogno di venderlo in parte, e sicuramente perchè deve ripianare il debito e ha bisogno di comprare almeno 4-5 giocatori per tornare ad altissimi livelli.... detto questo dipende quanto utilizza per ripianare e quanto per il mercato, e cmq kakà è il primo giocatore che il milan dovrà rimpiazzare, e non penso che lo farà con un giocatore da 5 milioni di euro... minimo uno da 30.... mexes probabilmente è l'ultima scelta di mercato visto che ha preso già 3 centrali.... compreso Agger....
p.s. e poi scusatemi, de tanti giocatori mediocri che abbiamo proprio mexes dobbiamo vendere.... cominciamo da cicero, okaka, artur, julio sergio, e compagnia bella... ache taddei lo metterei in lista....
...magari ti danno uno dei loro centrali "in più" e qualche spiccio ed il gioco è fatto! ;)
PS concicero, okaka, artur, julio sergio non ci fai quanto con Mexes
vabbè dai ma con taddei cicero artur e okaka non ci fai i soldi di mexes...
minimo 5-6 l'uno li valgono cicero e taddei (se non qualcosa in più cicero visto che è stato pagato 12 e anche se vale meno ora, vista la cantonata, non ne può valere la metà).... ci metti gli spicci di artur e okaka ed eccoci la... la clausola di mexes è di 17 o 16 se non sbaglio....
p.s. cmq tutto dipende dalla posizione in campionato.... con il 3-4 posto non vendi nessuno....
sbomberino
18-01-2009, 12:53
ma quanto ci piace piangerci addosso e fare sempre le vedove inconsolabili?
aoh ma non dovevamo falli il 31 Dicembre? passata quella data ora il cruccio deve essere PER FORZA la vendita di Mexes...
tra l'altro mi spiegate perchè mai dovremmo cedere un centrale quando porprio li stiamo cercando un rinforzo?
Se tante volte Mexes non dovesse partire di cosa piangeremo?
sbomberino
18-01-2009, 12:55
p.s. cmq tutto dipende dalla posizione in campionato.... con il 3-4 posto non vendi nessuno....
appunto e stamo tranquilli che in caso contrario i primissimi so Aquiliani e Cicinho...il che mi sembra già una bella botta...
Timewolf
18-01-2009, 15:50
LA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciuketto
18-01-2009, 15:50
JB è un quarto di mutu!;)
TheBigBos
18-01-2009, 15:54
Mamma mia che goal m'hanno sentito tutti!!!
Che rovesciata!! :ciapet:
..e stasera tocca gufa a sangue!!
ertortuga
18-01-2009, 15:54
...E ANNAMOOOOOOOOOOOOO! :D
Timewolf
18-01-2009, 15:55
JB è un quarto di mutu!;)
tanto non cambio idea...
Timewolf
18-01-2009, 15:57
ma che cavolo di campionato sta facendo il Genoa :eek:
Timewolf
18-01-2009, 15:58
sto risentendo il gol da Paglia... e' morto
LA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA BELVA UMANA :eek: :eek: :eek: ... azzo che golazzo :D :eek:
Che strazio ... 'sta Roma me fa' mori' :O :doh:
ciuketto
18-01-2009, 16:01
Io invito solo a riflettere sulla decisività dei gol di JB.
Bordeaux, lazio, samp, toro.
12 punti.
Questo è uno con palle e contropalle. Pagato la metà di Mutu, che quando è andato nelle grandi nn ha mai fatto una mazza tranne sniffare.
Forza bestia.
Timewolf
18-01-2009, 16:09
fate i conti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25885963&postcount=7539
stasera aggiorno anche con la settimana scorsa
sbomberino
18-01-2009, 16:12
fino al gol della bestia una partita ai limiti dell'ufficio inchieste...
giocatori assenti, svogliati... stavano la tanto per giustificare lo stipendio.
Il Torino è veramente robetta (e la classifica parla chiaro) ma la Roma è stata adirittura inferiore in certi frangenti. Quando è entrato Rosina sembrava entrato Cristiano Ronaldo... uno spauracchio ingiustificato.
Ringraziamo san JB che nonostante tutto s'è inventato un eurogol assurdo, che vale 6 punti per me ;)
Una volta tanto prendiamoci sta vittoria immeritata va... sperando che qualcuno la dentro si svegli.
Ducatino
18-01-2009, 16:12
Graaaande Romaaaaaa
GRAAAANDE JULIO BAPTISTA "LA BESTIA"
ripropongo il video che ho fatto tempo fa per questo GRANDE CAMPIONE:
http://it.youtube.com/watch?v=FBRJWI4d8bQ :sofico:
fino al gol della bestia una partita ai limiti dell'ufficio inchieste...
giocatori assenti, svogliati... stavano la tanto per giustificare lo stipendio.
Il Torino è veramente robetta (e la classifica parla chiaro) ma la Roma è stata adirittura inferiore in certi frangenti. Quando è entrato Rosina sembrava entrato Cristiano Ronaldo... uno spauracchio ingiustificato.
Ringraziamo san JB che nonostante tutto s'è inventato un eurogol assurdo, che vale 6 punti per me ;)
Una volta tanto prendiamoci sta vittoria immeritata va... sperando che qualcuno la dentro si svegli.
Quoto e sottoscrivo. Partita inguardabile. La grande prodezza di Julio riscatta solo in parte una partita irritante.
Ducatino
18-01-2009, 16:19
non bisogna essere così critici,
SE avete visto la partita vi siete sicuramente resi conto come nel 1° tempo la Roma abbia fatto la partita schiacciando il toro nella propria metà campo e sfiorando il vantaggio in almeno 3 occasioni,
poi è ovvio che nel 2° tempo sia calata,
ma vi siete per caso scordati delle condizioni fisiche dei giocatori???
non solo gli infortunati ma anche di quelli in campo.
Quindi critichiamo pure, ma con giudizio.
non bisogna essere così critici,
SE avete visto la partita vi siete sicuramente resi conto come nel 1° tempo la Roma abbia fatto la partita schiacciando il toro nella propria metà campo e sfiorando il vantaggio in almeno 3 occasioni,
poi è ovvio che nel 2° tempo sia calata,
ma vi siete per caso scordati delle condizioni fisiche dei giocatori???
non solo gli infortunati ma anche di quelli in campo.
Quindi critichiamo pure, ma con giudizio.
Bah... basta vedere Aquilani che entra a metà secondo tempo e pur essendo più fresco di tutti gli altri corre la metà. :rolleyes: Oggi tutti i nostri giocatori tendenzialmente incostanti erano in giornata no, e ci metto pure JB e Menez nonostante il gol del primo e un paio di buone azioni del secondo. Sui 90 minuti si salvano Mexes, Cicinho :eek: e pochi altri.
Comunque speriamo - per l'ennesima volta - che il tutto sia figlio della condizione approssimativa, degli infortuni e dell'avversario; e nel frattempo ci prendiamo i 3 punti che male non fanno. ;)
TheBigBos
18-01-2009, 17:12
Chi è cosi buono che mi conta i punti di questa e della scorsa settimana ? :sofico:
InferNOS
18-01-2009, 17:22
Bah... basta vedere Aquilani che entra a metà secondo tempo e pur essendo più fresco di tutti gli altri corre la metà. :rolleyes: Oggi tutti i nostri giocatori tendenzialmente incostanti erano in giornata no, e ci metto pure JB e Menez nonostante il gol del primo e un paio di buone azioni del secondo. Sui 90 minuti si salvano Mexes, Cicinho :eek: e pochi altri.
Comunque speriamo - per l'ennesima volta - che il tutto sia figlio della condizione approssimativa, degli infortuni e dell'avversario; e nel frattempo ci prendiamo i 3 punti che male non fanno. ;)
Quoto. Soprattutto questo Cicinho :eek: :asd:
Cmq con quel gol così a 30 secondi dalle fine :oink:
-5!
Teliqalipukt
18-01-2009, 19:05
Buonasera :stordita:
Timewolf
18-01-2009, 19:34
Buonasera :stordita:
sera...
ma e' autogol di Ibra?
Teliqalipukt
18-01-2009, 20:26
sera...
ma e' autogol di Ibra?
Sì, col pugno :doh:
Timewolf
18-01-2009, 20:27
Sì, col pugno :doh:
devo saperlo per il fanta :O
fate i conti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25885963&postcount=7539
stasera aggiorno anche con la settimana scorsa
Io ho fatto 6 considerando anche il posticipo. Da correggere anche wolf24 che mi pare l'unico insieme a me ad aver indovinato il pareggio serale.
Chi è cosi buono che mi conta i punti di questa e della scorsa settimana ? :sofico:
Ma è da un po' che non ho capito una cosa: ma i conti dobbiamo farli noi o li fa timewolf? Perché ogni tanto vedo qualcuno che li fa ma intanto time li ha già fatti :mbe: .
Io controllo il mio e a campione gli altri, ma se devo farli non c'è problema.
Timewolf
18-01-2009, 22:00
Io ho fatto 6 considerando anche il posticipo. Da correggere anche wolf24 che mi pare l'unico insieme a me ad aver indovinato il pareggio serale.
Ma è da un po' che non ho capito una cosa: ma i conti dobbiamo farli noi o li fa timewolf? Perché ogni tanto vedo qualcuno che li fa ma intanto time li ha già fatti :mbe: .
Io controllo il mio e a campione gli altri, ma se devo farli non c'è problema.
io li faccio sempre, ma controllateveli
Di ritorno da un'intensa giornata.
Visto "solamente" il gol di Julio , quindi non posso giudicare l'intera partita se non per quella prodezza :D
Speriamo bene.... :)
ertortuga
18-01-2009, 22:59
Siena - Reggina 1 1.5
Milan - Fiorentina 1 1.5
Atalanta - Inter 2 0 :asd:
Cagliari - Udinese 1 2-0 3
Catania - Bologna 1 0
Chievo - Napoli 2 0
Lecce - Genoa X 0
Sampdoria - Palermo 1 0
Torino - Roma 2 1.5
Lazio - Juventus 2 1-2 0
ho fatto 7.5
Allora, secondo me:
JB ha fatto un gol "bestiale", ma sono sempre più convinto che sia un giocatore alla "Mancini", uno che spesso sparisce (ieri comunque non è tutta colpa sua, in pratica Menez, Taddei e Pizarro non l'hanno mai supportato). La differenza è che, nell'arco della stessa partita, può riapparire e sparigliare. Speriamo continui così, anche perchè, finora, è lui l'uomo fondamentale (a spanna mi sembra che la Roma, con i suoi gol abbia totalizzato 3 punti con il Bordeaux e ben 9 in campionato) di questa Roma.
Menez: mi spiace ma ha fatto un netto passo indietro, in pratica non l'ha mai strusciata (se non per una buona azione che ha portato JB a mangiarsi un gol enorme e un buon assist a Taddei), si butta sempre al minimo contatto ed è svogliato;sembrava quello di inizio stagione, speriamo sia solo una giornata storta perchè lui più che mai serve in questo momento....
Buon Cicinho, anche se ormai credo che sia chiaro: non è un giocatore che vale 11mln di €. Ormai applaudiamo quando fa il suo e ninte più, sono stati letteralmente soldi buttati.
Pizarro: ha accusato il ritardo di preparazione, ieri non ha fatto il partitone di mercoledì, ma è comunque l'uomo più importante in mezzo al campo, assieme a DDR, l'unico in grado di dettare i tempi alla squadra.
Nel complesso una Roma sufficiente e nulla più, nel primo tempo sembrava dare l'impressione di poter sfondare, ma nel secondo tempo, obiettivamente, non ha fatto nulla e ha rischiato qualcosa. Per fortuna, l'incostante JB si è svegliato....:D
nikibill
19-01-2009, 07:43
'giorno a tutti!
ieri non è stata una grande partita della roma apparte i 20 minuti iniziali,ma come parziale scusa c'era il fatto di aver giocato mercoledì,la bestia s'è inventato un gol da fuoriclasse (meno male) e questa volta mi è piacuto e pure tanto cicinho anche in fase difensiva,quello che non mi è piacuto invece è il solito difetto della roma crea qualche occasione (soprattutto nei primi 20') e non riesce a buttarla dentro,quando impareranno a chiudere la partita subito?cosa che perfino l'atalanta riesce a fare (ovviamente non voglio prendere in giro gli interisti)?
x time: nella fantaschedina mi hai messo 1.5 in più (ha vinto il milan non la fiorentina)!!!!
Timewolf
19-01-2009, 08:01
pubblicata la classifica aggiornata :O
fabius00
19-01-2009, 08:32
visto che ieri ho lavorato, me la rivedo sta partita o no?
visto che ieri ho lavorato, me la rivedo sta partita o no?
lassa sta... il gol basta e avanza, massimo la prima mezz'ora che era al limite della sonnolenza.... perchè il resto è da oma profondo.... :D
p.s. tanto alla fine della fantaschedina mancano ancora 19 partite, prima o poi qualcuno lo riacchiappo.... :O non voglio andare in B!!!!:cry:
sbomberino
19-01-2009, 09:17
con la giornata di ieri ho fatto 0.5
non male devo dire...:O :cool:
ertortuga
19-01-2009, 09:21
se non avessi fatto quel mezzo punto, ti avrei proposto per un "bonus" da 10 punti :O
bene bene cosi vi riprendo..... :O
http://roma.theoffside.com/game-previews/gladiators-mount-up-ride-to-tuscany-minus-il-capitano.html
:eek:
ertortuga
19-01-2009, 22:54
http://roma.theoffside.com/game-previews/gladiators-mount-up-ride-to-tuscany-minus-il-capitano.html
ma hai linkato un articolo del 25 settembre 2007...:mbe:
PS non l'ho nemmeno letto :p
Un blog sulla Roma in inglese? :confused:
Stando alle ultime indiscrezioni, contro l'Inter abbiamo l'imbarazzo della scelta: possiamo far resuscitare Balotelli, Mancini e Quaresma. :fagiano:
Stando alle ultime indiscrezioni, contro l'Inter abbiamo l'imbarazzo della scelta: possiamo far resuscitare Balotelli, Mancini e Quaresma. :fagiano:
e perchè non tutti e 3 insieme....:p
Thunderx
20-01-2009, 14:43
e perchè non tutti e 3 insieme....:p
beh dai domani potremmo spianarci la strada per la finale....perchè almeno non provarci?
beh dai domani potremmo spianarci la strada per la finale....perchè almeno non provarci?
Scherzavo....
A dirla tutta, pur sapendo che domenica c'è una partita da dentro o fuori, io punterei tutta la vita alla C.I., vojo la stella!!!!!:D :cool:
Scherzavo....
A dirla tutta, pur sapendo che domenica c'è una partita da dentro o fuori, io punterei tutta la vita alla C.I., vojo la stella!!!!!:D :cool:
pe na volta so d'accordo co gup.... col napoli puoi recuperare ancora in campionato manca tutto il girone di ritorno, con l'inter chiamata secca... se vinci vai in finale al 90%, se perdi addio stella d'argento.... la prima squadra d'italia ad avere la stella d'argento.... :cry:
p.s. cmq pure col napoli è na partita almeno da pareggiare se non da vincere... in fondo i giocatori ci sono quasi tutti, sicuramente rientra doni col napoli e apparte totti e tonetto dovrebbero esserci tutti.... (sgrat!!!sgrat!!!)
nikibill
21-01-2009, 08:12
pe na volta so d'accordo co gup.... col napoli puoi recuperare ancora in campionato manca tutto il girone di ritorno, con l'inter chiamata secca... se vinci vai in finale al 90%, se perdi addio stella d'argento.... la prima squadra d'italia ad avere la stella d'argento.... :cry:
p.s. cmq pure col napoli è na partita almeno da pareggiare se non da vincere... in fondo i giocatori ci sono quasi tutti, sicuramente rientra doni col napoli e apparte totti e tonetto dovrebbero esserci tutti.... (sgrat!!!sgrat!!!)
la situazione è questa con l'inter è una partita secca quindi se vuoi andare in finale la devi vincere assolutamente,in campionato se non ti vuoi ridimensionare ne devi vincere il più possibile,morale della favola da qui a fine anno la roma deve avere come obbiettivo vincerle tutte tutto il resto non conta!!!
DAJE ROMA DAJE!!!!
ertortuga
21-01-2009, 08:53
la situazione è questa con l'inter è una partita secca quindi se vuoi andare in finale la devi vincere assolutamente,in campionato se non ti vuoi ridimensionare ne devi vincere il più possibile,morale della favola da qui a fine anno la roma deve avere come obbiettivo vincerle tutte tutto il resto non conta!!!
DAJE ROMA DAJE!!!!
:mano:
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:46
Ciao :O
ertortuga
21-01-2009, 16:03
ciao :)
ciuketto
21-01-2009, 16:33
Moderatore de che???:eek:
ertortuga
21-01-2009, 16:44
Moderatore de che???:eek:
paura eh? :asd:
UPDATE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1910221
TheBigBos
21-01-2009, 16:48
ma so pagati i moderatori su hwupgrade ? :fagiano:
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 16:54
ma so pagati i moderatori su hwupgrade ? :fagiano:
magara! :D
Salutando il nuovo mod, colgo l'occasione per rinverdire un rito portafortuna: sospendere ciuketto!!!:Prrr: :Prrr:
simone1974
21-01-2009, 17:00
ATB moderatore!!! :eek:
Grande, complimenti! ;)
ertortuga
21-01-2009, 17:11
Salutando il nuovo mod, colgo l'occasione per rinverdire un rito portafortuna: sospendere ciuketto!!!:Prrr: :Prrr:
:asd:
ciuketto
21-01-2009, 18:13
:asd:
Quoto.:O
TheBigBos
21-01-2009, 19:16
DAJE ROMA DAJE ROMA
Alessio.16390
21-01-2009, 19:47
Speriamo in una bella partita :)
Speriamo in una bella partita :)
speriamo vinca a roma :O
Timewolf
21-01-2009, 19:58
che han fatto Juan e Riise:fagiano:
ciuketto
21-01-2009, 20:02
No, ma vabbè vogliamo parlarne di una spinta su Vucinic in area trasfotmata in fallo di mano di Vucinic+sua ammonizione? Oddio,ormai nn c'è ritegno..:asd:
weather65
21-01-2009, 20:05
Sono veramente diventati lo schifo assoluto d'Italia (all'estero non gli fanno fare come vogliono...). :O
Superate di anni luce le "prodezze" della Rubbentus.....:read:
Rigore clamoroso su Vucinic non dato, tanto per cambiare....:mad:
ciuketto
21-01-2009, 20:08
Ormai non si vergognano più di nulla.è veramente uno scandalo continuo alla luce del sole. ma fa nulla, non è importante.
Che caxxo ha fatto stankovic!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Timewolf
21-01-2009, 20:11
ci prendono a pallonate :O
Timewolf
21-01-2009, 20:18
ma era cosi' evidente il rigore? devo essere sincero non ho rivisto i replay
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.