PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

sbomberino
15-07-2008, 13:48
ma dai... non ce posso crede...

Timewolf
15-07-2008, 13:58
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00530/ron2_350x475_530726a.jpg

:rotfl:

Turin
15-07-2008, 14:18
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00530/ron2_350x475_530726a.jpg

Vuole diventare come Ronaldinho... cioè, il fratello procuratore:

http://www.as.com/recorte/20070927dasdasftb_7/C280/Ies/ROBERTO_ASSIS.jpg

TheBigBos
16-07-2008, 10:46
Comunque ragà è notizia che Joe Banana Tacopina anche dal Bologna si è dato alla fuga. Comincio a sospettare che alla Roma non abbiamo poi fatto tutte queste cazzate a tirare in ballo gli Arabi. :sofico:

Thunderx
16-07-2008, 15:02
Comunque ragà è notizia che Joe Banana Tacopina anche dal Bologna si è dato alla fuga. Comincio a sospettare che alla Roma non abbiamo poi fatto tutte queste cazzate a tirare in ballo gli Arabi. :sofico:

finalmente è uscito il comunicato ufficiale su mancini...la Roma prende 13 milioni più un bonu s massimo di 1,5 milioni più l'incasso di un amichevole.....che dire...complimenti!

sbomberino
16-07-2008, 18:08

(AGI/ITALPRESS) - Bologna, 16 lug. - Il Bologna non si vende piu'. Cazzola ha ritenuto conclusa la trattativa con la TAG Partners di Joe Tacopina in quanto la societa' per bocca delll'Avvocato Paul D'Emilia aveva chiesto altri 20 giorni per chiudere la cessione della societa'. E cosi' il Bologna, uscito a fatica dal fallimento nel 1993, riparte da dove aveva lasciato. Cazzola presidente e Menarini al 33%. I due hanno detto di non avere programmi a lungo temine, ma hanno escluso per ora altre trattative per un cambio societario, cosi' come non c'e' nella loro volonta' alcuna traccia di voler costruire un nuovo stadio o complessi sportivi. Cazzola ha pure continuato a polemizzare con quella parte delle istituzioni cittadine e politici che gli chiedevano di dare una risposta alla citta'. "Saranno gli americani a dover rispondere - ha precisato - noi siamo andati in serie A, abbiamo sempre pagato tutto e tutti e non dobbiamo vergognarci di nulla di cio' che abbiamo fatto". Davanti alla stampa sono state queste le parole del numero uno del Bologna: "Davanti a voi e' presente l'intero capitale del Bologna, rappresentato dal geometra Renzo Menarini e da Alfredo Cazzola, in qualita' di soci della societa' Aktiva, proprietaria del cento per cento delle azioni del Bologna. Questa mattina alle 11 attendevamo l'esecuzione del contratto sottoscritto il 9 giugno con la societa' Tag Partners LLC: era previsto un closing in data primo luglio, poi spostato di quindici giorni su richiesta della Tag Partners per motivi di procedure interne relative al completamento della due diligence".

fabiom85
16-07-2008, 18:49
finalmente è uscito il comunicato ufficiale su mancini...la Roma prende 13 milioni più un bonu s massimo di 1,5 milioni più l'incasso di un amichevole.....che dire...complimenti!

sì, praticamente 15 milioni, esattamente quanto voleva la roma, la dirigenza ha tenuto duro e ha portato a casa quanto voleva, speriamo ora siano investiti bene.

ciuketto
16-07-2008, 20:59
Che ne pensate di ronaldinho al milan?
Io sono abbastanza d'accordo con sconcerti.
Anzi condivido al 100%.

Il commento
Ronaldinho: ex fuoriclasse
per una squadra al capolinea

di MARIO SCONCERTI

È difficile che un fuoriclasse che si butta via torni a essere un fuoriclasse. Rimettersi continuamente in moto significa aver sgarrato continuamente. Il fuoriclasse è un congegno perfetto quindi delicato. Se si gonfia e si sgonfia perde automatismi, resta un atleta diverso ma senza la sua vera differenza. Non importa quanto sia cosciente di aver già sbagliato troppo, di quanto siano umilianti le condizioni che va ad accettare. Il fuoriclasse perduto crede sempre di essere lui a gestire il destino mentre è già viceversa. A modo suo è una vera dipendenza dal lusso, dal facile, dalla materia. Il fuoriclasse è un mistico, o cerca stabilmente il proprio equilibrio o non potrà essere fuoriclasse la domenica dopo. Ronaldinho è molto di quello che non si deve fare. Probabilmente non è recuperabile ai suoi livelli.

La sua astenia è cresciuta con regolarità. Prima qualche allenamento saltato, poi molti allenamenti saltati, alla fine pochi allenamenti svolti. Quindi l'emarginazione, l'ufficializzazione della «malattia», la fase più dura, quella che conferma il cambiamento e dice a tutti cosa il campione è adesso. In tutto fanno un paio di stagioni perdute per uno che guadagna come nessun altro, 26 milioni l'anno. Può Ronaldinho tornare a essere un fuoriclasse? Probabilmente no. Nella vita reale nessuno investirebbe 40 milioni lordi in due anni su una causa così rischiosa. Ronaldinho da solo varrà da domani quasi il dieci per cento dell'intero fatturato del Milan. Nessuna azienda «seria» oserebbe tanto. Ma questo è calcio, ha bisogno di fantasia, ha bisogno di fede. Se Ronaldinho avesse anche solo una possibilità, nel mondo delle fascinazioni sarebbe comunque un affare, perché non ci sono più affari che valgano sentimenti. È probabile che il Milan stia commettendo un errore, ma è comprensibile il perché. Il Milan è una macchina grande ed estremamente complessa giunta quasi al capolinea. Andrebbe smontata, studiata, ripensata e ricostruita. Un tempo immenso per i tempi del calcio. Non potendo avere la strategia della logica, si è scelta quella del miracolo. Si costruisce la squadra a colpi di top men. Non si cerca l'amalgama, si cerca il singolo. Non la medicina ma lo stregone. È stato così con Ronaldo, è stato così con la gioventù eccessiva di Pato. È così adesso con Ronaldinho. Un concetto molto televisivo.

L'importante è il conduttore, poi viene il programma. E come le televisioni di Berlusconi avevano da oscurare la Rai, il Milan deve riprendersi lo spazio oscuratogli dall'Inter. Il Milan di questo ventennio o è vincente o non è. Se perde tradisce l'intero progetto. Ronaldinho non è altro che un'accelerazione, la più potente e problematica che ci sia. Provarla fa parte della grandezza del Milan, del suo saper giocare con il calcio. Se Ronaldinho tornasse un atleta, il Milan tornerebbe automaticamente a vincere, in barba a qualunque legge del tempo e delle cose. Forse non ci riuscirà, ma proprio per questo va rispettata l'umiltà di questo salto nel vuoto. Il Milan raddoppia. E la posta stavolta sono le sue regole. È se stesso. Nessuno reggerebbe a un altro fallimento.

Sconcerti è veramente un grande, ricordo un suo articolo durante gli europei su come gli italiani salissero subito sul carro dei vincitori dopo la partita contro la francia..fantastico..e profetico come pochi.

InferNOS
16-07-2008, 21:32
Che ne pensate di ronaldinho al milan?
Io sono abbastanza d'accordo con sconcerti.
Anzi condivido al 100%.

Il commento
Ronaldinho: ex fuoriclasse
per una squadra al capolinea

di MARIO SCONCERTI

È difficile che un fuoriclasse che si butta via torni a essere un fuoriclasse. Rimettersi continuamente in moto significa aver sgarrato continuamente. Il fuoriclasse è un congegno perfetto quindi delicato. Se si gonfia e si sgonfia perde automatismi, resta un atleta diverso ma senza la sua vera differenza. Non importa quanto sia cosciente di aver già sbagliato troppo, di quanto siano umilianti le condizioni che va ad accettare. Il fuoriclasse perduto crede sempre di essere lui a gestire il destino mentre è già viceversa. A modo suo è una vera dipendenza dal lusso, dal facile, dalla materia. Il fuoriclasse è un mistico, o cerca stabilmente il proprio equilibrio o non potrà essere fuoriclasse la domenica dopo. Ronaldinho è molto di quello che non si deve fare. Probabilmente non è recuperabile ai suoi livelli.

La sua astenia è cresciuta con regolarità. Prima qualche allenamento saltato, poi molti allenamenti saltati, alla fine pochi allenamenti svolti. Quindi l'emarginazione, l'ufficializzazione della «malattia», la fase più dura, quella che conferma il cambiamento e dice a tutti cosa il campione è adesso. In tutto fanno un paio di stagioni perdute per uno che guadagna come nessun altro, 26 milioni l'anno. Può Ronaldinho tornare a essere un fuoriclasse? Probabilmente no. Nella vita reale nessuno investirebbe 40 milioni lordi in due anni su una causa così rischiosa. Ronaldinho da solo varrà da domani quasi il dieci per cento dell'intero fatturato del Milan. Nessuna azienda «seria» oserebbe tanto. Ma questo è calcio, ha bisogno di fantasia, ha bisogno di fede. Se Ronaldinho avesse anche solo una possibilità, nel mondo delle fascinazioni sarebbe comunque un affare, perché non ci sono più affari che valgano sentimenti. È probabile che il Milan stia commettendo un errore, ma è comprensibile il perché. Il Milan è una macchina grande ed estremamente complessa giunta quasi al capolinea. Andrebbe smontata, studiata, ripensata e ricostruita. Un tempo immenso per i tempi del calcio. Non potendo avere la strategia della logica, si è scelta quella del miracolo. Si costruisce la squadra a colpi di top men. Non si cerca l'amalgama, si cerca il singolo. Non la medicina ma lo stregone. È stato così con Ronaldo, è stato così con la gioventù eccessiva di Pato. È così adesso con Ronaldinho. Un concetto molto televisivo.

L'importante è il conduttore, poi viene il programma. E come le televisioni di Berlusconi avevano da oscurare la Rai, il Milan deve riprendersi lo spazio oscuratogli dall'Inter. Il Milan di questo ventennio o è vincente o non è. Se perde tradisce l'intero progetto. Ronaldinho non è altro che un'accelerazione, la più potente e problematica che ci sia. Provarla fa parte della grandezza del Milan, del suo saper giocare con il calcio. Se Ronaldinho tornasse un atleta, il Milan tornerebbe automaticamente a vincere, in barba a qualunque legge del tempo e delle cose. Forse non ci riuscirà, ma proprio per questo va rispettata l'umiltà di questo salto nel vuoto. Il Milan raddoppia. E la posta stavolta sono le sue regole. È se stesso. Nessuno reggerebbe a un altro fallimento.

Sconcerti è veramente un grande, ricordo un suo articolo durante gli europei su come gli italiani salissero subito sul carro dei vincitori dopo la partita contro la francia..fantastico..e profetico come pochi.

Concordo con la seconda parte in cui dice che il milan sta ormai puntando al singolo giocatore (magari ancellotti ci potrà smentire il prox anno ma quest'anno è stato esattamente così)...per la prima bohn non ha tutti i torti ma proprio perchè uno ha un talento innato che può in un attimo tornare a fare la differenza..non magari come un atleta fisico che se per un anno non si è allenato o causa infortuni non tornerà mai + lo stesso...

guardamo a noi piuttosto che c aveva tottihno che tornerà :cool:
se pradè lavora come sa e il pelatone allena come sà ci divertiremo ancora...dajeeeeeeeeeeeeee

littlebag
17-07-2008, 08:51
Dico solo che se Ronaldinho l'avessimo preso noi, a quest'ora a Trigoria,ci sarebbe stato il delirio...
Quindi non condivido l'articolo..

Timewolf
17-07-2008, 09:42
Alla Roma era interessato Soros, non Tacopina ;)

CARVASIN
17-07-2008, 21:57
Alla Roma era interessato Soros, non Tacopina ;)

Io avevo capito che fosse Tacopina interessato e avrebbe fatto in modo che soros fosse il maggior finanziatore del progetto. Non era cosi?

Vabbeh... tanto non c'ho mai creduto :asd:

Turin
18-07-2008, 15:23
Intanto Giuly si accasa al PSG, per - a quanto pare - tre milioni o poco più, cioè grosso modo quanto aveva speso la Roma per prenderlo.
Dal punto di vista economico è una buona cessione: per il cartellino, per l'ingaggio e soprattutto per l'età. Solo che a questo punto bisogna trovare un sostituto a pochi soldi...

ALBIZZIE
18-07-2008, 15:27
non l'avevate pagato 4,5?

Timewolf
18-07-2008, 15:37
Io avevo capito che fosse Tacopina interessato e avrebbe fatto in modo che soros fosse il maggior finanziatore del progetto. Non era cosi?

Vabbeh... tanto non c'ho mai creduto :asd:

Tacopina lavorava per Soros.

Il Bologna invece era acquistato da Tacopina ed altri disgraziati :doh:

Timewolf
18-07-2008, 15:38
non l'avevate pagato 4,5?

mi pare 3 e spicci

Timewolf
18-07-2008, 15:39
ACQUISIZIONE DEL DIRITTO ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE LUDOVIC GIULY

L’A.S. Roma S.p.A. e l’FC Barcelona rendono noto di aver sottoscritto il contratto per
l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ludovic Giuly, con effetti a decorrere dalla data odierna.
Per l’acquisizione di tale diritto, l’A.S. Roma riconoscerà all’FC Barcelona un corrispettivo di €3,2 milioni, da pagarsi in due rate di pari ammontare, di cui la prima alla sottoscrizione del contratto di trasferimento e la seconda entro il termine del 30 giugno 2008; inoltre, l’A.S. Roma riconoscerà all’FC Barcelona l’ulteriore somma di € 0,4 milioni, per ciascuna delle tre stagioni sportive a decorrere dalla presente, in cui la prima squadra acquisisca il diritto di partecipazione all’Uefa Champions League della stagione sportiva successiva.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di € 3,1 milioni, per la stagione sportiva 2007/2008 e 2008/2009, e di € 3,2 milioni, per la stagione sportiva 2009/2010, oltre ad alcuni premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.

ALBIZZIE
18-07-2008, 16:04
ah, ecco. i 4,5 era il totale sui 3 anni, allora. ;)

mt_iceman
18-07-2008, 16:42
Tacopina lavorava per Soros.

Il Bologna invece era acquistato da Tacopina ed altri disgraziati :doh:

anche nell'acquisto del bologna lavorava come tramite per una società (TAG non so cosa di beverly hills)

Timewolf
18-07-2008, 17:06
anche nell'acquisto del bologna lavorava come tramite per una società (TAG non so cosa di beverly hills)

si, la sua

TheBigBos
18-07-2008, 18:34
Tempo qualche giorno fa la fine di Follieri quel italo-amaricano :D .

Tirando le somme anche l'acquisto più profilico della scorsa campagna acquisti è andato via. Contento lui. :rolleyes:

Turin
18-07-2008, 19:42
Giuly dice che a Roma non si trovava a proprio agio. :confused:

Edit: Marca dice che la Roma è su Reyes.

http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/atletico/es/desarrollo/1147740.html

fabiom85
18-07-2008, 23:46
tra l'altro l'inter ci ha regalato la seconda metà di andreolli :D e antunes è stato prestato al lecce, speriamo che faccia bene perchè secondo me in futuro può diventare un ottimo giocatore.
Comunque ora abbiamo bisogno di 2 esterni e un attaccante (abbiamo al momento in rosa 5 uomini per 4 maglie, contando anche esposito...)spero che baptista arrivi in prestito in modo da poter comprare qualcun altro, altrimenti siamo addirittura con meno gente...

Turin
19-07-2008, 01:17
abbiamo al momento in rosa 5 uomini per 4 maglie, contando anche esposito...
Beh, credo che in più di qualche partita possano giocare come ali anche i terzini; è già successo nello scorso campionato, e quest'anno c'è Riise che è senz'altro adatto a giocare lì. Poi c'è Aquilani che può giocare anche al posto di Perrotta.

Quindi c'è qualcuno in più di quei 5 di cui parli. Però... il problema secondo me sta proprio in quei 5:

- Perrotta ha giocato male quest'anno, è un'incognita ed è sicuramente un ruolo "migliorabile"

- Taddei idem, più o meno

- Totti deve ancora smaltire l'infortunio e ha un anno in più

- Esposito... bah, peggio di così non può andare

- su Vucinic siamo ottimisti, dai

Fossero 5 punti fermi mi andrebbe pure bene, ma io ci vedo almeno 4 punti interrogativi. Almeno almeno Giulio Battista più un giocatore di fascia sarebbero necessari, ma per quest'ultimo non ho in mente nessuno sotto i 10 milioni.

Poi c'è da dire anche che quest'anno abbiamo sofferto un po' in difesa perché avevamo solo De Rossi a coprire, per cui un giocatore un po' più difensivo lì davanti non mi dispiacerebbe. Ma non ho proprio idea di chi possa essere. :confused:

sbomberino
19-07-2008, 11:22
Ma Baptista al Real non prende 3.5mln l'anno?
Reyes non mi dispiacerebbe.
Ho sentito pure drenthe (si scrive cosi? :stordita: )...
ma che stamo a fa la spesa a madrid?

edit : reyes mo gioca con l'atletico...

Lukkkka
19-07-2008, 11:42
mi piace come si sta muovendo la roma....
- ha risolto il vuoto della fascia sinistra con riise
- ha ceduto prima di comprare (è + difficile vendere che comprare)
- ora bisognerà avere pazienza fino ad agosto e vedremo due buoni aquisti

reyes? buono ma spagnolo....

Turin
19-07-2008, 11:57
Ma Baptista al Real non prende 3.5mln l'anno?
Reyes non mi dispiacerebbe.
Ho sentito pure drenthe (si scrive cosi? :stordita: )...
ma che stamo a fa la spesa a madrid?

edit : reyes mo gioca con l'atletico...

Sì, Baptista si dovrebbe decurtare l'ingaggio per rientrare nei soliti 2,5 mln + premi che è il nostro tetto.
Comunque non è un problema insormontabile, perché la Roma proporrebbe una spalmatura dell'ingaggio su più anni di contratto (per dire, se ora gli restano due anni a 3,5 mln, la Roma gli offre 4 anni a 2,5 + premi).

Di Drenthe ne parlano tutti ma non c'è niente di concreto sotto. Non penso che il Real lo svenda (pagato un anno fa più di 10 mln), per cui o viene in prestito oneroso o niente.

La trattativa per Reyes è più facile, a causa delle pessime annate che ha avuto, ma io ho più di qualche dubbio su uno spagnolo dal rendimento discutibile. In prestito oppure comprato a due € ne varrebbe la pena, ma spendere 10 mln no. Comunque ha detto il procuratore che la Roma lo cercava già un anno fa, quindi la vedo una pista più concreta rispetto all'olandese.

kruccio
19-07-2008, 12:19
Sconcerti è veramente un grande:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:

Johnn
19-07-2008, 12:43
Come esterno ripropongo un Rosina che avendo fatto una stagione opaca non dovrebbe costare molto.

Invece pare teoricamente possibile Bresciano che lo stesso Zamparini aveva proposto.

Non mi è piaciuta tanto l'uscita di Totti che ora siamo da quarto posto: spero solo che abbia la certezza che arrivino altri due giocatori.

Turin
19-07-2008, 13:21
Come esterno ripropongo un Rosina che avendo fatto una stagione opaca non dovrebbe costare molto.

Invece pare teoricamente possibile Bresciano che lo stesso Zamparini aveva proposto.

Non mi è piaciuta tanto l'uscita di Totti che ora siamo da quarto posto: spero solo che abbia la certezza che arrivino altri due giocatori.
Cairo ha detto che Rosina è incedibile, anche per 15 milioni. Bresciano invece lo prenderei (se costa poco), non è che ci sia molto di meglio in giro.

halduemilauno
19-07-2008, 15:59
se vi interessa ho beccato questa news...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=88908

Non solo Julio Baptista. La Roma potrebbe tornare da Madrid con due nuovi acquisti: oltre alla 'Bestia' brasiliana del Real, in arrivo ci sarebbe l'attaccante spagnolo dell'Atletico, Jose Antonio Reyes (ex Siviglia, Arsenal e Real). Secondo il quotidiano Marca, "Reyes è a un passo dalla Roma" per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

ertortuga
19-07-2008, 16:20
Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., comunica che in data odierna è stato sottoscritto con UniCredit Banca di Roma S.p.A. un accordo avente ad oggetto il riscadenziamento del debito bancario verso UniCredit Banca di Roma S.p.A.. Tale debito, alla data del 31 dicembre 2007, era pari ad Euro 277.106.000,00.
Con il medesimo accordo, aperto all'adesione di altre banche creditrici del Gruppo Italpetroli, le società facenti parte di quest'ultimo si sono impegnate a rimborsare secondo le stesse modalità e tempistiche i debiti bancari verso Unicredit Banca di Roma S.p.A. e dette banche creditrici che, alla data del 31 dicembre 2007, ammontavano complessivamente ad Euro 365.421.000,00.
L'accordo prevede la progressiva riduzione dell'esposizione debitoria attraverso la dismissione di alcuni beni ed attività la cui individuazione avverrà ad esclusiva discrezione del management delle società del Gruppo Italpetroli, fino al raggiungimento, entro il termine del 31 dicembre 2010, di un livello di indebitamento sostenibile sulla base di piani industriali relativi ai beni produttivi di reddito. Sono previsti passaggi di verifica a fine 2008 e 2009 circa la progressiva riduzione dell'esposizione debitoria.
Inoltre, le intese prevedono una riorganizzazione societaria del Gruppo Italpetroli attraverso la creazione di alcune sub-holding coerentemente con la tipologia di attività svolta dalle dicerse società.
I componenti della famiglia Sensi hanno contestualmente sottoscritto un patto parasociale con UniCredit Banca di Roma S.p.A., che verrà assoggettato agli adempimenti pubblicitari previsti dall’articolo 122 del Testo Unico della Finanza.
Con riferimento alle notizie di stampa aventi ad oggetto il conferimento a Banca Finnat di mandati per la dismissione di asset fino ad Euro 250.000.000,00 si precisa che tale istituto svolge esclusivamente il ruolo di advisor finanziario di alcune società del gruppo nell'ambito di specifiche operazioni di dismissione.
Le intese raggiunte tra i componenti della famiglia Sensi e Unicredit Banca di Roma S.p.A., confermano la validità del percorso strategico e di valorizzazione di alcuni asset messo a punto dalla famiglia Sensi.
“L'accordo - dichiara l’amministratore delegato della A.S. Roma Rosella Sensi - segna l'inizio di un nuovo corso per il Gruppo Italpetroli. La tranquillità raggiunta sul piano del debito consente di elaborare un piano di sviluppo e di riorganizzazione. Attraverso il recupero dell'equilibrio finanziario il Gruppo perseguirà l'obiettivo di un pieno rilancio industriale. Il passaggio di oggi - conclude l'amministratore delegato - consente alla famiglia Sensi di riprendere in mano le redini del Gruppo per costruire un futuro solido”.

Turin
20-07-2008, 02:23
se vi interessa ho beccato questa news...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=88908

Non solo Julio Baptista. La Roma potrebbe tornare da Madrid con due nuovi acquisti: oltre alla 'Bestia' brasiliana del Real, in arrivo ci sarebbe l'attaccante spagnolo dell'Atletico, Jose Antonio Reyes (ex Siviglia, Arsenal e Real). Secondo il quotidiano Marca, "Reyes è a un passo dalla Roma" per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.
Sì, avevo già postato l'articolo di Marca. ;) Il bello è che non dice affatto che Reyes è "ad un passo dalla Roma". :confused:

TheBigBos
20-07-2008, 09:20
Secondo me baptista arriva e forse anche l'esterno :D ,magari drenthe a prestito oneroso

ciuketto
20-07-2008, 09:27
Una considerazione su Andreolli.
Questo era il capitano dell'U21, ha solo avuto problemi fisici..Se lo recuperiamo può diventare un signor giocatore.
Inoltre ce l'hanno praticamente regalato nei 2 affari Chivu e Mancini. Questo fa capire come la società si muova alla grande.
Per Baptista in spagna dicono che manchi solo l'ufficialità per il passaggio alla Roma.
L'esterno io continuo a proporre Guberti(ragazzo che conosco personalmente), che verrebbe volentierissimo alla roma, che gioca su entrambe le fascie, che costa pochissimo (per 3 milioni si fa), anche perchè è in scadenza nel 2009 e che è stato lo scorso anno il miglior esterno della serie B con Cerci.

Thunderx
20-07-2008, 10:41
Questo era il capitano dell'U21, ha solo avuto problemi fisici..Se lo recuperiamo può diventare un signor giocatore.
Inoltre ce l'hanno praticamente regalato nei 2 affari Chivu e Mancini. Questo fa capire come la società si muova alla grande.
Per Baptista in spagna dicono che manchi solo l'ufficialità per il passaggio alla Roma.
L'esterno io continuo a proporre Guberti(ragazzo che conosco personalmente), che verrebbe volentierissimo alla roma, che gioca su entrambe le fascie, che costa pochissimo (per 3 milioni si fa), anche perchè è in scadenza nel 2009 e che è stato lo scorso anno il miglior esterno della serie B con Cerci.

Guberti sarebbe un gran colpo....mi piace...ma di maresca non si sa più nulla?

Turin
20-07-2008, 11:06
Guberti sarebbe un gran colpo....mi piace...ma di maresca non si sa più nulla?
Figurati, 9 nomi su 10 sono stati totalmente inventati dalla stampa...

fabius00
20-07-2008, 14:02

andreolli ce l'hanno dato fracico :D

su guberti ti do ragione

Teliqalipukt
20-07-2008, 17:14
Salve! :D

Non mi ero accorto del nuovo thread (a proposito il vecchio è rimasto aperto :mbe: ).

Ciuketto ti sei reimpossessato del mitico avatar!

Peeeetttyy dove seeeeei? :O

Turin
20-07-2008, 17:22
Romanews:

«La Roma non ha parlato con me e devo dire che c'è molta confusione in questa situazione». Sono parole di Herminio Menendez, l'agente di Julio Baptista, riportate da stadionews.it. «Se la Roma non ha un colloquio con il Real Madrid o con me è impossibile intavolare una trattativa. Per tutta la settimana si è parlato di Baptista alla Roma. Attualmente però Julio è un giocatore del Real ma, ripeto, nessuno ha parlato nè con me nè con il club spagnolo. In Italia si dice che le due parti sono molto vicine, ma non è vero. Nessuno, nemmeno il direttore sportivo giallorosso Pradè, ha parlato con me».

L'ennesima dimostrazione che i giornali non sanno NULLA.

wolf24
20-07-2008, 19:34
se arriva la bestia sono contento... però ne serve un altro... e i piccioli sono finiti se ne spendi 15 per uno solo.... dite che arriverà lui con prestito oneroso e un altro buono pagandolo 14-15? :O

cmq fino ad ora si è mossa bene la roma ma secondo me poteva fare di meglio in uscita visti i tanti giovani e comproprietà sparse...... vabbò vedremo.... io giuly non lo facevo partire cmq, aveva il contratto e rimaneva a giocare con noi.... lo abbiamo preso a 6 e dato via a 3 dopo un anno.... bah.... :O

TheBigBos
20-07-2008, 19:41
se arriva la bestia sono contento... però ne serve un altro... e i piccioli sono finiti se ne spendi 15 per uno solo.... dite che arriverà lui con prestito oneroso e un altro buono pagandolo 14-15? :O

cmq fino ad ora si è mossa bene la roma ma secondo me poteva fare di meglio in uscita visti i tanti giovani e comproprietà sparse...... vabbò vedremo.... io giuly non lo facevo partire cmq, aveva il contratto e rimaneva a giocare con noi.... lo abbiamo preso a 6 e dato via a 3 dopo un anno.... bah.... :O

ma Giuly già preso a 6 milioni è stata una stronzata colossale permettetemi. Ha 32 anni :D

ciuketto
20-07-2008, 19:49
ma Giuly già preso a 6 milioni è stata una stronzata colossale permettetemi. Ha 32 anni :D

Giuly è stato pagato 3 milioni, guarda i posts nella scorsa pagina.

TheBigBos
20-07-2008, 19:50
Giuly è stato pagato 3 milioni, guarda i posts nella scorsa pagina.

ah vabbè comunque averlo venduto non è una danno grave visto l'età avanzata :D

fabiom85
20-07-2008, 20:05

qualche mese fa avevano scritto che praticamente era preso, mancava solo l'ufficialità, poi come al solito disperso nelle centinaia di inutili voci del periodo.
Comunque a noi qualche promessa a poco prezzo serve (stile Antunes), ma ora è il momento di comprare giocatori di esperienza che sanno fare la differenza in campo.

fabiom85
20-07-2008, 20:06

se riusciamo a sostituirlo degnamente abbiamo fatto bene a venderlo, ma se non riusciamo a trovare uno meglio o uguale per 3 milioni di euro abbiamo fatto una cavolata.

ciuketto
20-07-2008, 20:18
se riusciamo a sostituirlo degnamente abbiamo fatto bene a venderlo, ma se non riusciamo a trovare uno meglio o uguale per 3 milioni di euro abbiamo fatto una cavolata.

Esatto, mi pare un po quello che successe per Cufrè.

sbomberino
20-07-2008, 20:38
Esatto, mi pare un po quello che successe per Cufrè.

al posto di cufrè abbiamo preso tonetto ;)
peno che al posto di giuly prenderemo un buon panchinaro per far respirare taddei.
A sinistra non scordiamoci di cerci...

imho baptista + una punta/trequartista stiamo quasi apposto

TheBigBos
20-07-2008, 20:39
dai che lo troviamo qualcuno , se prendiamo baptista e un buon esterno - quest anno è la volta bbona :D .

wolf24
20-07-2008, 21:53
al posto di cufrè abbiamo preso tonetto ;)
peno che al posto di giuly prenderemo un buon panchinaro per far respirare taddei.
A sinistra non scordiamoci di cerci...

imho baptista + una punta/trequartista stiamo quasi apposto
cerci è infortunato e tornerà a gennaio se tutto procede per il meglio.... e poi a quanto pare la roma lo vuole spedire per continuare a farsi le ossa... (pare a genova per ora)

dai che lo troviamo qualcuno , se prendiamo baptista e un buon esterno - quest anno è la volta bbona :D .

anche secondo me se la roma prende baptista e un ottimo esterno (di natale, podolski, malouda, reyes, denthre... faccio solo i nomi che girano sui giornali escluso di natale che vorrei vedere a roma...) è una squadra rinforzata rispetto allo scorso anno.... :D
non scordiamoci una cosa della scorsa stagione:
-totti 2 mesi fuori da ottobre a dicembre, e da fine marzo a fine campionato....
-aquilani fuori da ottobre ad aprile..
-juan fuori quasi sempre
-mancini ha giocato di cacca tutto l'anno... (quelli cosi meglio perderli che trovarli)
-taddei infortunato 2 volte e stagione al di sotto delle sue potenzialità....
-cicinho era al primo anno e ci son voluti 6 mesi prima di vederlo ragionare in campo....

già avendo i primi tre a disposizione tutta la stagione che verrà ci saremmo rinforzati.... + i nuovi acquisti....

wolf24
20-07-2008, 21:59
è tornato utile però.... forse è stato cederlo ora a 3 mln inutile....

come no!!!:D almeno 2 lo dovevi tenere.... e poi ripeto... le sue 20 partite e 6-7 gol li ha fatti.... certo hai quasi ripreso il 100% della spesa fatta lo scorso anno (perchè è vero è stato pagato 3,2 io mi ricordavo 6 figuratevi un pò)....

p.s. la roma con mancini e giuly ha perso 2 giocatori che hanno fatto 18 gol in stagione.... li dovrà rimpiazzare con 2 che ne facciano più di loro almeno....

Johnn
20-07-2008, 22:01
cut
non scordiamoci una cosa della scorsa stagione:
-totti 2 mesi fuori da ottobre a dicembre, e da fine marzo a fine campionato....
-aquilani fuori da ottobre ad aprile..
-juan fuori quasi sempre
-mancini ha giocato di cacca tutto l'anno... (quelli cosi meglio perderli che trovarli)
-taddei infortunato 2 volte e stagione al di sotto delle sue potenzialità....
-cicinho era al primo anno e ci son voluti 6 mesi prima di vederlo ragionare in campo....

già avendo i primi tre a disposizione tutta la stagione che verrà ci saremmo rinforzati.... + i nuovi acquisti....

In più un Perrotta opaco e Mexes un po' al di sotto delle sue potenzialità.

Praticamente se 'stanno giocano tutti normale facciamo punteggio pieno. :D

wolf24
20-07-2008, 22:08
In più un Perrotta opaco e Mexes un po' al di sotto delle sue potenzialità.

Praticamente se 'stanno giocano tutti normale facciamo punteggio pieno. :D

beh non penso però ce da metterlo in conto che se non hai una squadra infinita come l'inter (che quando ha avuto 7 infortunati tutti insieme ha iniziato a vacillare anche lei nonostante la super rosa che ha) , e ti mancano quei 3-4 giocatori chiave, ne risenti... poi che la roma abbia trovato vucinic che ha sostituito il capitano degnamente è una nota positiva (io confido in mirko ha dimostrato di essere un giocatore che ne può fare 20 in una stagione di gol), ma magari aquilani per tutto l'anno faceva respirare de rossi e co nel mezzo (perrotta compreso) e avresti avuto giocatori più freschi (de rossi ci è arrivato col lanternino a fine stagione non scordiamocelo, 50 e rotte presenze mica 20)....
per carità anche gli altri hanno i loro infortunati, tutte le squadre li hanno avuti, ma cmq passa anche dalla fortuna di avere la rosa apposto l'esito di una stagione....

Maui78
21-07-2008, 11:23
Reyes ha detto che non je va de venì...
Meno male....già gli spagnoli in Italia notoriamente fanno schifo, in più questo so 2 anni che non azzecca na partita...insomma, sta bene 'ndo sta. ;)

CARVASIN
21-07-2008, 11:52
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=36746&hdnCommenti=1

Me sto a sentì male :asd:

ertortuga
21-07-2008, 11:59
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=36746&hdnCommenti=1

sbomberino
21-07-2008, 12:03

:mbe:
manco il borgorosso...

gup133
21-07-2008, 12:27
manco il borgorosso...

manco n'allevamento di mitili....:doh:

Timewolf
21-07-2008, 12:47
sto ridendo come uno scemo

dany80m
21-07-2008, 14:51
vallo chiede all'europa se ancora ridono de voi và :winner:

gup133
21-07-2008, 15:05
vallo chiede all'europa se ancora ridono de voi và :winner:

Dany ha ragione, affinchè ridano di loro dovrebbero conoscerli, e invece.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

dany80m
21-07-2008, 15:09
Dany ha ragione, affinchè ridano di loro dovrebbero conoscerli, e invece.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

abbi pazienza ma ce se ricordano per la supercoppa europea levata dalle mani de Sor Ferguson a noi

gup133
21-07-2008, 15:17
abbi pazienza ma ce se ricordano per la supercoppa europea levata dalle mani de Sor Ferguson a noi

Ancora stai qui a vantarti? Avete vinto na coppa delle coppe in cui avete incontrato:
Lausanne-Sports
FK Partizan di Belgrado
Panionios NFC
FC Lokomotiv Moskva
Mallorca

Ancora la chiami coppa? Dopo che l'avete vinta l'hanno cancellata, tanta era la vergogna per l'europa....
E la supercoppa, amico mio, l'avete giocata con Man 3, avevano si e no 4 titolari in campo...
Ma hai visto le piscine ndo v'allenate? Parono tinozze de pomodori (e forse lo sono pure); e la città nuova in cui risiederete (Valmontone)?
A me, cugino mio, me pija na tristezza, qui in città, de voi nun c'è più manco la monnezza.....

Lotito uno di noi......

dany80m
21-07-2008, 15:33
ecco pensa, tu manco quelle hai vinto de coppe :tapiro:

gup133
21-07-2008, 15:39
ecco pensa, tu manco quelle hai vinto de coppe :tapiro:

Ecco, già te sbaji, perchè la coppa coppe è equiparabile a quella delle fiere, vinta dalla Roma nel 1961. Però no nè che me vado a vantà per quello successo nel passato. Capisco che voi se non fate così...non fate. su su, torna ad Auronzo e ai tuoi pomodori....:oink: :oink: :ciapet:

oh, comunque sia chiaro, te vojo bene: pensavo ve foste estinti, nvece ce state. Logiamente però, non sapendo de che parlà (ette capisco...) vieni nel nostro 3d. e io t'apro le porte, gente come te va protetta e difesa, almeno, nei nostri tempi bui guardo voi e me ritorna er soriso...

sbomberino
21-07-2008, 15:58
ma ancora c'hanno er fiato pe parlà... un minimo de decenza...
capirei un milanista...

sbomberino
21-07-2008, 15:59
http://img144.imageshack.us/img144/699/laziogz0.jpg

quanto starà ledesma ar kilo? ce volevo fa un sughetto stasera, mo ne pio du sacchetti...

gup133
21-07-2008, 16:02
http://bp3.blogger.com/_K2xX1fx5B0E/SICfS00SnmI/AAAAAAAAABc/uZNIVeLXAN4/s1600-h/Lazio+triste.JPG

quanto starà ledesma ar kilo? ce volevo fa un sughetto stasera, mo ne pio du sacchetti...

Ma tu pensa quer poveraccio di zarate: viene da Dubai (pensa quanto è fenomeno uno che a 22 anni va a giocà a Dubai, ma vabbè.....), dov'era servito e riverito, fontane d'oro, spogliatoi-harem, acqua proveniente direttamente dal ghiacciaio der Perito Moreno e ora???
se ritrova dentro na tinozza ortofrutticola....:D :D :D

wolf24
21-07-2008, 16:21

Buauuauauauaua!!! :sofico:
oddio che ride!!!! che varietà è quella a sinistra? cocomeri kolarov? sto mercato di importazione ce sta a rovinà il prodotto italiano....:ciapet:

ciuketto
21-07-2008, 17:30
Mi spiegate che fondo di verità c'è nelle voci che vogliono panucci al milan e cerci all'atalanta?
No perchè si tratterebbe di un vero e proprio smantellamento.

Thunderx
21-07-2008, 18:03
Beh visto l'infortunio non lo vedrei male cerci a bergamo a farsi le ossa un altro anno....per quanto riguarda panucci....tutte cavolate!

wolf24
21-07-2008, 18:33
Beh visto l'infortunio non lo vedrei male cerci a bergamo a farsi le ossa un altro anno....per quanto riguarda panucci....tutte cavolate!

quoto... anche perchè pare che l'atalanta prenda in compropietà cerci a 3 mln di euro circa (cosi dicono) ... dunque sono soldi che entrano e il controriscatto è a favore della roma... insomma lo dai a tre e se il giocatore vale l'atalanta te lo fa crescere e si prende qualche soldo al momento del controriscatto della roma.... e poi è sempre una squadra di serie A che lotta per la media classifica e nn per le zone più basse della classifica... non è poco per un giocatore di calcio di 21 anni...

Turin
21-07-2008, 19:06

manco il borgorosso...

manco n'allevamento di mitili....:doh:

na tinozza ortofrutticola....:D :D :D

Suppongo che siano vasche di acqua fredda per accelerare il recupero. Non c'è niente di strano. ;)

Thunderx
21-07-2008, 20:16
Suppongo che siano vasche di acqua fredda per accelerare il recupero. Non c'è niente di strano. ;)

infatti sono vasche per accelerare il recupero...la forma però le fa sembrare proprio buffe!

wolf24
21-07-2008, 20:39

te pareva che nn arrivava l'homo sapiens sapiens.... :O era logico che fosse per il recupero (nel rugby si usano moltissimo ma non di sta forma, colore stampo tipico di una cassetta della frutta,...) di certo non erano in campagna e hanno trovato due bacinelle di un contadino!! :D
cmq la dimensione e la forma è proprio quella delle gabbie per trasportare i cocomeri che vedi nei supermarket.... meglio una tinozza nera o una piscinetta per i bambini se non ti vuoi far prendere per i fondelli!!! :D

Turin
21-07-2008, 20:57
te pareva che nn arrivava l'homo sapiens sapiens.... :O era logico che fosse per il recupero (nel rugby si usano moltissimo ma non di sta forma, colore stampo tipico di una cassetta della frutta,...) di certo non erano in campagna e hanno trovato due bacinelle di un contadino!! :D
cmq la dimensione e la forma è proprio quella delle gabbie per trasportare i cocomeri che vedi nei supermarket.... meglio una tinozza nera o una piscinetta per i bambini se non ti vuoi far prendere per i fondelli!!! :D
Premesso che l'articolo parlava di "piscine", il che mi fa pensare che l'autore non ne conoscesse affatto la funzione.

Comunque, se è così "logico" che sia per il recupero, e se sei così ferrato in materia, sapresti benissimo che nella maggior parte degli sport (e a maggior ragione in ritiro) si usa di tutto per queste cose. Secchi (compresi quelli neri per l'immondizia), barili, piscine per bambini.

Guarda che attrezzatura ipertecnologica usa la nostra nazionale (degna di nota soprattutto la piscina in secondo piano):

http://culoecamicia.files.wordpress.com/2007/05/clipboard01.jpg

Timewolf
21-07-2008, 21:10
grazie per il prezioso contributo non lo avevamo capito :O

(ps magari l'articolo era leggermente ironico?)

Teliqalipukt
21-07-2008, 21:18

Ce sta pure una tinozza con petty? :oink:

CARVASIN
21-07-2008, 21:24

http://img172.imageshack.us/img172/3871/omfgcatbo1.jpg

Davero?!?! :eek:

:asd:

Turin
21-07-2008, 21:30

Mh? Ma... per caso ti girano? :confused:

Lo capiscono anche i sassi che l'articolo è ironico, solo che io non trovo niente di particolarmente strano in quelle "vasche" - soprattutto dopo aver visto qualche rugbista immerso in un cassonetto (quelli verdi di plastica, per intenderci). E' assolutamente normale usare quello che si trova sul posto, per quanto scomodo (sennò dovrebbero partire con 14 tir), e vale per tutte le squadre. Anzi, la Roma non parte più in ritiro proprio per motivi logistici di questo genere.
Sinceramente trovo più desolanti le altre foto, che non trasmettono propriamente allegria. :p

Poi, che ti debbo dire... ho frequentato palestre e preparatori atletici per qualche anno, e buona parte degli sportivi non aveva la minima idea dei vantaggi della crioterapia. Se qui siete tutti informati buon per voi... la prossima volta chiederò il permesso, prima di postare.

wolf24
21-07-2008, 21:36
Mh? Ma... per caso ti girano? :confused:

gli girano xchè glie le fai girare.... :D
alla prossima e grazie per le informazioni.... lo avevo detto che la piscinetta era più carina delle casse per i cocomeri.... :fagiano:

Poi, che ti debbo dire... ho frequentato palestre e preparatori atletici per qualche anno questo me l'aspettavo....:O nn so perchè ma me lo aspettavo....

wolf24
21-07-2008, 21:37

buauauaua!!!! ma quello in alto a destra dentro lo spogliatoio ha finito la crioterapia alle pelotas? :sofico:
un tipico "mezzo cul de sac"....:ciapet:

p.s. sono aperte le scommesse: - è igniudo come mamma lo ha fatto....
- ha un tanga rosa stile petty e quello fuori dallo spogliatoio è il boy-friend che lo sta aspettando....

wolf24
21-07-2008, 21:45
sentito il capitano all'intervista ieri a roma channel?
alla domanda del presentatore "come si posiziona la roma in classifica con la campagna acquisti fatta sino ad ora" ha detto: "nun me fate risponde xchè senno poi devo litigà con la società....":D
poi vito scala gli ha tirato dei fiori rosa da dietro il telone adibito per la trasmissione e il capitano da buon romano "vito cornuto!!!" in diretta.... :rotfl:

wolf24
21-07-2008, 21:47

altra scommessa: chi muore prima assiderato fra i due distesi nella piscinetta?:D

p.s. giuro che nn sparo più stron...te

Teliqalipukt
21-07-2008, 21:48
Ma il pipino non si ritira in quell'acqua fredda? :stordita:

Turin
21-07-2008, 21:49
gli girano xchè glie le fai girare.... :D

:confused: Sarà così di certo... ma non ho capito perché. Dicevo solo che è una foto e una situazione normalissima... poi se c'è chi ne conosce la funzione e ci trova ugualmente da ridere ben venga, mica volevo rovinarvi la giornata. :confused:
(tra l'altro c'è chi ha risposto in maniera più educata)

alla prossima e grazie per le informazioni.... lo avevo detto che la piscinetta era più carina delle casse per i cocomeri.... :fagiano:

Più carina senz'altro, anzi più "tenera"... però proprio per questo mi fa molto più ridere. :)

questo me l'aspettavo....:O nn so perchè ma me lo aspettavo....
Sì? come mai? :)

wolf24
21-07-2008, 21:54
Ma il pipino non si ritira in quell'acqua fredda? :stordita:

no i rugbisti nn ne risentono di codeste cose.... :D
prova tu a mettere il falletto in freezer, vedi come diventa turgido dopo un paio di ore.... :D

p.s. emmm dimenticavo.... poi si secca e cade .... :ciapet: (la verità è che va in necrosi però diciamola pane al pane vino al vino):D

Turin
21-07-2008, 21:54
altra scommessa: chi muore prima assiderato fra i due distesi nella piscinetta?:D

p.s. giuro che nn sparo più stron...te
Mah... infatti mi sa che solo i rugbisti resistono abbastanza a lungo. :p

In generale, si usano certi metodi per semplicità... ma si ottiene grosso modo lo stesso effetto con una crioterapia mirata (ghiaccio solo in alcune zone specifiche - ad es. muscoli affaticati e trigger point) e molto meno traumatica.
Chiaro che, se hai 20-30 atleti da mettere in ghiaccio, si fa prima così.

wolf24
21-07-2008, 21:58
:confused: Sarà così di certo... ma non ho capito perché. Dicevo solo che è una foto e una situazione normalissima... poi se c'è chi ne conosce la funzione e ci trova ugualmente da ridere ben venga, mica volevo rovinarvi la giornata. :confused:
(tra l'altro c'è chi ha risposto in maniera più educata)

e basta però....:O
anzi visto che ci sei dacci qualche principio della crioterapia e i vantaggi che apporta nei confronti del danno post allenamento subito dalle fibre muscolari in particolare... (cavolo il titolo di una tesi ho scritto) :D

wolf24
21-07-2008, 22:00
Mah... infatti mi sa che solo i rugbisti resistono abbastanza a lungo. :p

In generale, si usano certi metodi per semplicità... ma si ottiene grosso modo lo stesso effetto con una crioterapia mirata (ghiaccio solo in alcune zone specifiche - ad es. muscoli affaticati e trigger point) e molto meno traumatica.
Chiaro che, se hai 20-30 atleti da mettere in ghiaccio, si fa prima così.

se hai 30 vitelloni da mettere in freezer compri un bel tir con cella frigorifera annessa e vedi come stanno freschi....:D
con tutti i soldi che si frega la sanità pubblica non saranno mica 30.000 euro per un tir frigorifero per la nazionale italiana di rugby a mandare lo stato italiano in malora....:O

Teliqalipukt
21-07-2008, 22:01
no i rugbisti nn ne risentono di codeste cose.... :D
prova tu a mettere il falletto in freezer, vedi come diventa turgido dopo un paio di ore.... :D

p.s. emmm dimenticavo.... poi si secca e cade .... :ciapet: (la verità è che va in necrosi però diciamola pane al pane vino al vino):D

:eek:

Io solo bagni con l'acqua calda, così ottengo l'effetto opposto :sofico:

wolf24
21-07-2008, 22:03
:eek:

Io solo bagni con l'acqua calda, così ottengo l'effetto opposto :sofico:

bagni di acqua calda si lessa e cade.... siamo sempre li.... :Prrr:

p.s. nn te l'ha detto mamma che nn va lavato!!! l'omo ha da puzza pure la!!!:ciapet: cosi appena togli li slip sviene ai tuoi piedi la donzella!!!!:rotfl: :rotfl: (stasera me la canto e me la suono da solo):D

wolf24
21-07-2008, 22:06
L´OBIETTIVO È L´ESTERNO ALTO, MALOUDA L´IDEA

pubblicata lunedì 21 luglio 2008

Si lavora, a Trigoria. In campo e negli uffici. Ripresa l’attività sportiva con le consuete visite mediche agli atleti presso Villa Stuart, nelle segrete del Fulvio Bernardini, la dirigenza studia le strategie di mercato. Accantonato Mutu (solo) per il momento, la Roma ha bisogno di essere rinforzata, in primo luogo, con l’acquisto di un esterno alto. La prima punta sarà un obiettivo da centrare senza fretta. Prova ne sia la lentezza nel dare una sterzata alla trattativa che potrebbe portare Júlio Baptista a vestire la maglia giallorossa. Il Real Madrid ha intenzione di cedere il brasiliano anche in prestito (oneroso), Pradè offrirebbe al giocatore circa tre milioni di euro annui. Il brindisi è ad un passo, quindi.

Ma la priorità romanista, come detto, rimane un’altra. Spalletti lo ha ribadito anche nella serata di ieri. «Se uno parte dobbiamo sostituirlo, come nel caso di Mancini», le parole dell’allenatore. I candidati a ricoprire il ruolo di attaccante esterno sono parecchi. Malouda su tutti. Il 28enne francese ha manifestato la volontà di lasciare il Chelsea. E i dirigenti londinesi potrebbero cederlo anche attraverso la formula del prestito. Se tale fosse la base, il diesse romanista non farebbe fatica a serrare la negoziazione, garantendo all’ex Lione l’ingaggio percepito Oltre Manica; vale a dire tre milioni abbondanti a stagione. Ovviamente, qualora il club capitolino portasse a termine l’affare nel mese di agosto, potrebbe risparmiare un paio di mensilità da versare nelle casse del ragazzo nato in Guyana.

Tutte da esplorare (ancora) le strade che portano a Reyes e Drenthe. Ipotesi estive, per ora. Bruno Conti & Co. dovranno, però, tesserare anche un valido secondo portiere. A richiedere un dodicesimo d’esperienza è stato lo stesso tecnico di Certaldo, cui non dispiacerebbe l’acquisizione dal Palermo di Alberto Fontana, il quale, tuttavia, spegnerà quarantadue candeline il prossimo 23 gennaio.

Da decifrare il destino di Panucci. Il difensore savonese — scrive Il Messaggero — starebbe vagliando un’offerta del Milan, sebbene abbia sempre dichiarato di voler chiudere la carriera all’ombra del Colosseo. Chissà. Incerto appare il futuro di Cerci, richiesto dall’Atalanta. «È un giocatore che ci piace molto. Abbiamo chiesto informazioni alla Roma e stiamo aspettando una risposta», l’ammissione — a Romanews.eu — di Carlo Osti, direttore sportivo del club bergamasco. Tra mercoledì e giovedì, sull’agenda di Pradè è fissato un appuntamento con Puzzolo per il rinnovo contrattuale del Brighi, fino al 2012. A breve anche l’incontro con l’entourage di Aquilani. Si lavora, a Trigoria. In campo e negli uffici.

per tornare in topic....:O

Turin
21-07-2008, 22:08
e basta però....:O
anzi visto che ci sei dacci qualche principio della crioterapia e i vantaggi che apporta nei confronti del danno post allenamento subito dalle fibre muscolari in particolare... (cavolo il titolo di una tesi ho scritto) :D
Beh, i vantaggi principali del ghiaccio sono due:

1) è vasocostrittore, quindi frena eventuali infiammazioni, ematomi, edemi ecc. Il che lo rende adatto come "primo soccorso" di qualsiasi trauma sportivo, dalle microlacerazione delle fibre muscolari (e tessuto connettivo) durante l'allenamento, a traumi di altro genere, a infiammazioni croniche dei trigger point;

2) è anestetizzante, quindi riduce anche il dolore a seguito dei traumi suddetti.

Inoltre, a seguito della vasocostrizione, quando si termina la crioterapia si genera un riflusso sanguigno che elimina più rapidamente l'acido lattico dai muscoli.

...e forse c'è qualcos'altro che non ricordo. :sofico:

Turin
21-07-2008, 22:11

Si lavora, a Trigoria. In campo e negli uffici.

Dall'incipit direi che è scritto da Saccà, quindi mi rifiuto di leggerlo. :O Sarà il solito sunto entusiastico degli ultimi giorni di non-notizie.

Comunque... magari ce casca, Malouda. Pure se è brutto quanto la fame.

Timewolf
21-07-2008, 22:14
ebbasta :O

wolf24
21-07-2008, 22:56
ebbasta :O

tu zitto sistemista dei miei stivali....:O

wolf24
21-07-2008, 22:58
Beh, i vantaggi principali del ghiaccio sono due:

1) è vasocostrittore, quindi frena eventuali infiammazioni, ematomi, edemi ecc. Il che lo rende adatto come "primo soccorso" di qualsiasi trauma sportivo, dalle microlacerazione delle fibre muscolari (e tessuto connettivo) durante l'allenamento, a traumi di altro genere, a infiammazioni croniche dei trigger point;

2) è anestetizzante, quindi riduce anche il dolore a seguito dei traumi suddetti.

Inoltre, a seguito della vasocostrizione, quando si termina la crioterapia si genera un riflusso sanguigno che elimina più rapidamente l'acido lattico dai muscoli.

...e forse c'è qualcos'altro che non ricordo. :sofico:

:O potrebbe anche andare.... diciamo una sufficienza scarsa.... :O
18.... verbalizziamo?:Perfido:
non ha trattato per nulla il meccanismo metabolico per cui si devia l'intermedio glicolitico al metabolismo lattacido, nonchè il danno strutturale subito dalle miofibrille durante l'esercizio svolto vicino alla soglia massimale....

p.s. vabbè fermiamoci qua... buonanotte!!!

Timewolf
21-07-2008, 23:15
tu zitto sistemista dei miei stivali....:O

na vorta...

Thunderx
21-07-2008, 23:37
non ha trattato per nulla il meccanismo metabolico per cui si devia l'intermedio glicolitico al metabolismo lattacido, nonchè il danno strutturale subito dalle miofibrille durante l'esercizio svolto vicino alla soglia massimale....

a wolf ma che te sei fumato stasera?:D

Thunderx
21-07-2008, 23:44

Si lavora, a Trigoria. In campo e negli uffici. Ripresa l’attività sportiva con le consuete visite mediche agli atleti presso Villa Stuart, nelle segrete del Fulvio Bernardini, la dirigenza studia le strategie di mercato. Accantonato Mutu (solo) per il momento, la Roma ha bisogno di essere rinforzata, in primo luogo, con l’acquisto di un esterno alto. La prima punta sarà un obiettivo da centrare senza fretta. Prova ne sia la lentezza nel dare una sterzata alla trattativa che potrebbe portare Júlio Baptista a vestire la maglia giallorossa. Il Real Madrid ha intenzione di cedere il brasiliano anche in prestito (oneroso), Pradè offrirebbe al giocatore circa tre milioni di euro annui. Il brindisi è ad un passo, quindi.

Ma la priorità romanista, come detto, rimane un’altra. Spalletti lo ha ribadito anche nella serata di ieri. «Se uno parte dobbiamo sostituirlo, come nel caso di Mancini», le parole dell’allenatore. I candidati a ricoprire il ruolo di attaccante esterno sono parecchi. Malouda su tutti. Il 28enne francese ha manifestato la volontà di lasciare il Chelsea. E i dirigenti londinesi potrebbero cederlo anche attraverso la formula del prestito. Se tale fosse la base, il diesse romanista non farebbe fatica a serrare la negoziazione, garantendo all’ex Lione l’ingaggio percepito Oltre Manica; vale a dire tre milioni abbondanti a stagione. Ovviamente, qualora il club capitolino portasse a termine l’affare nel mese di agosto, potrebbe risparmiare un paio di mensilità da versare nelle casse del ragazzo nato in Guyana.

Tutte da esplorare (ancora) le strade che portano a Reyes e Drenthe. Ipotesi estive, per ora. Bruno Conti & Co. dovranno, però, tesserare anche un valido secondo portiere. A richiedere un dodicesimo d’esperienza è stato lo stesso tecnico di Certaldo, cui non dispiacerebbe l’acquisizione dal Palermo di Alberto Fontana, il quale, tuttavia, spegnerà quarantadue candeline il prossimo 23 gennaio.

Da decifrare il destino di Panucci. Il difensore savonese — scrive Il Messaggero — starebbe vagliando un’offerta del Milan, sebbene abbia sempre dichiarato di voler chiudere la carriera all’ombra del Colosseo. Chissà. Incerto appare il futuro di Cerci, richiesto dall’Atalanta. «È un giocatore che ci piace molto. Abbiamo chiesto informazioni alla Roma e stiamo aspettando una risposta», l’ammissione — a Romanews.eu — di Carlo Osti, direttore sportivo del club bergamasco. Tra mercoledì e giovedì, sull’agenda di Pradè è fissato un appuntamento con Puzzolo per il rinnovo contrattuale del Brighi, fino al 2012. A breve anche l’incontro con l’entourage di Aquilani. Si lavora, a Trigoria. In campo e negli uffici.

per tornare in topic....:O

1)Malouda.......ma le società europee sono tutte in fila per dare giocatori in prestito oneroso alla Roma?Baptista , Malouda Aristoteles tutti a noi li danno....ma per favore.
2)Secondo portiere?????Ma Arthur che lo abbiamo preso a fare?Ne abbiamo gia 3 di portieri.
3)Reyes, Drenthe etc....questo a mio parere è il tipo di giocatore che ci manca nel caso rimanessimo con un 4-2-3-1.Veloci rapidi , un pò pazzi capaci di saltare l'uomo.La Roma a volte è una squadra troppo didattica, serve qualcuno oltre al capitano che dia la sveglia a volte...Per rendere L'idea....ricordate Walcott negli ottavi di champions contro il milan?
4)Capitolo Cerci....un anno in A non gli farà certo male.
In generale però per cercare di intravedere il futuro della nostra squadra vi inviterei a guardare le cessioni.... mancini giuly forse cerci.... 3 esterni.Conferma di Brighi a cui viene rinnovato il contratto segno che la Roma a mio parere l'anno prossimo cambierà modulo con centrocampo a 3, Altrimenti se avessero voluto mantenere un modulo con due ali avrebbero fatto cassa con brighi e tenuto giuly

Turin
22-07-2008, 00:00

Se ne sai più di me non fare certe domande... :p

Comunque mi intendevo più che altro di allenamento, di queste cose dovevo conoscere solo le applicazioni pratiche. ;)

Turin
22-07-2008, 12:02
Roma, Maxi Rodriguez nel mirino

Mah... se parte qualcuno dall'Atletico è Reyes. Non credo che cedano Rodriguez per due lire.

Timewolf
22-07-2008, 16:13
Giuly: Quanto faticavo a Roma...

Ludovic Giuly spiega finalmente cosa l'ha spinto a lasciare la Roma dopo appena un anno: «in Italia quello che mi ha deluso non è stato il gioco o la qualità dei giocatori - spiega a France Football - ma ho sofferto tanto negli allenamenti». Il francese - ora ingaggiato dal Paris Saint-Germain che si è salvato dalla retrocessione all'ultima giornata - sembra soffrire ancora soltanto a raccontare gli allenamenti in giallorosso: «è troppo, troppo, troppo lavoro! - dice - il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi, perchè lavoravamo come dei pazzi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco. L'unico vantaggio - conclude - è di aver constatato che sono ancora fisicamente molto robusto. Ma un anno è sufficiente. Il giorno che non ti senti più a tuo agio in un club, è meglio provare ad andarsene. Ed è quello che ho fatto».

wolf24
22-07-2008, 16:23
a wolf ma che te sei fumato stasera?:D

buauauaua.....:D

p.s. ha ragione giuly, il calcio è un piacere perciò visto che a roma era diventato un lavoro non si poteva più fare.... per la serie "sono dei professionisti".... dillo ad un rugbista di farsi il culo per 2-3 milioni di euro l'anno... farebbe le fiamme dal cul.....:O

wolf24
22-07-2008, 16:24
na vorta...

come na vorta... e ora ? fruttivendolo? muratore o stagnaro? :D
dei tre a me manca di fare lo stagnaro...:D (oltre al lavoro per cui studio da 8 anni quasi oramai)....:cry:

Timewolf
22-07-2008, 16:28
come na vorta... e ora ? fruttivendolo? muratore o stagnaro? :D
dei tre a me manca di fare lo stagnaro...:D (oltre al lavoro per cui studio da 8 anni quasi oramai)....:cry:

sotto al nome ho scritto Network Tecnology Specialist, quando so che vor di' ve lo dico :asd:

wolf24
22-07-2008, 17:27
sotto al nome ho scritto Network Tecnology Specialist, quando so che vor di' ve lo dico :asd:

wow n'astronauta.... :D ma x quale compagnia? me faccio un pò de caxxi tuoi ....:O

gup133
22-07-2008, 17:31
20 milioni circa alla Fiorentina, 3.2 a stagione al rumeno. Questa l'offerta che, secondo indiscrezioni, la Roma avrebbe fatto per Adrian Mutu nelle ultime ore. Cifre importanti, che avrebbero fatto sobbalzare il rumeno, ancora non avvistato da nessuno nel ritiro di San Piero a Sieve. Che sia il preludio ad una clamorosa cessione?

Le dichiarazioni di Alessandro Moggi, manager di Adrian Mutu:
"Non c'è nessuna novità ne abbiamo già parlato abbastanza nelle scorse settimane credo..".

Fonte romanews.eu

Sarò ripetitivo, ma:

MAGARI CE CASCA!!!!!!!!:oink: :oink:

TheBigBos
22-07-2008, 17:36
magari mutu

ertortuga
22-07-2008, 17:45
Ludovic Giuly spiega finalmente cosa l'ha spinto a lasciare la Roma dopo appena un anno: «in Italia quello che mi ha deluso non è stato il gioco o la qualità dei giocatori - spiega a France Football - ma ho sofferto tanto negli allenamenti». Il francese - ora ingaggiato dal Paris Saint-Germain che si è salvato dalla retrocessione all'ultima giornata - sembra soffrire ancora soltanto a raccontare gli allenamenti in giallorosso: «è troppo, troppo, troppo lavoro! - dice - il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi, perchè lavoravamo come dei pazzi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco. L'unico vantaggio - conclude - è di aver constatato che sono ancora fisicamente molto robusto. Ma un anno è sufficiente. Il giorno che non ti senti più a tuo agio in un club, è meglio provare ad andarsene. Ed è quello che ho fatto».

wolf24
22-07-2008, 18:15
20 milioni circa alla Fiorentina, 3.2 a stagione al rumeno. Questa l'offerta che, secondo indiscrezioni, la Roma avrebbe fatto per Adrian Mutu nelle ultime ore. Cifre importanti, che avrebbero fatto sobbalzare il rumeno, ancora non avvistato da nessuno nel ritiro di San Piero a Sieve. Che sia il preludio ad una clamorosa cessione?

Le dichiarazioni di Alessandro Moggi, manager di Adrian Mutu:
"Non c'è nessuna novità ne abbiamo già parlato abbastanza nelle scorse settimane credo..".

Fonte romanews.eu

Sarò ripetitivo, ma:

MAGARI CE CASCA!!!!!!!!:oink: :oink:

mmmmmm....utu.....:D beh con lui si migliora di certo, sia caratterialmente che tecnicamente... è un leader cè poco da fare.... anche se non mi è mai stato simpatico come giocatore... però il giallorosso gli donerebbe... :D

ertortuga
22-07-2008, 18:24
Le parole di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina.
"Onestamente vi dico come stanno le cose. Non sono uno che bara, gioco a carte scoperte. Il ragazzo mi ha detto stamani che aveva una indisposizione e non sapeva se ce la faceva per oggi pomeriggio. Rispetto al passato, in queste ore ho ricevuto una offerta ufficiale da parte della Roma. Preso atto di questo, è compito mio e della Fiorentina incontrare le società che fanno richiesta. La politica della Fiorentina è di tenere i suoi giocatori ma per quanto riguarda gli elementi vicini ai tren'anni, se essi chiedono di andare via è doveroso sentire le eventuali offerte. Mi sembra giusto prendere in considerazione l'offerta e, se l'offerta è valida, parlarne concretamente. E' legitttimo che un giocatore possa chiedere di andare via, di voler valutare altre offerte. E' possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze".

Mutu sarebbe vicino alla Roma. Il romeno nella mattinata di oggi non si era presentato al ritiro viola — secondo i dirigenti della Fiorentina — per un attacco influenzale. Dunque l’appuntamento sarebbe stato fissato per la giornata di domani. Poco fa, invece, la punta è giunta a San Piero a Sieve insieme al diesse toscano, Corvino. Si vocifera che i due abbiano avuto un colloquio per via di una proposta presentata dal club giallorosso per l’acquisizione del giocatore. Pradè avrebbe, infatti, offerto 15 milioni alla Fiorentina per il cartellino del rumeno più un premio al club viola di 500 mila euro per ogni qualificazione alla Champions League e 3,2 di ingaggio annuo a Mutu. In seno alla squadra viola, Prandelli sarebbe contrario alla cessione dell’attaccante; alcuni dirigenti viola, potrebbero convincersi. A breve potrebbe essere ufficializzata l'offerta per il rumeno da parte del club giallorosso con un comunicato.

wolf24
22-07-2008, 18:28
Certo che però n altro serve cmq....
diciamo che sarà uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto la roma dopo batigol....... :D

wolf24
22-07-2008, 18:31
Le parole di Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina.
"Onestamente vi dico come stanno le cose. Non sono uno che bara, gioco a carte scoperte. Il ragazzo mi ha detto stamani che aveva una indisposizione e non sapeva se ce la faceva per oggi pomeriggio. Rispetto al passato, in queste ore ho ricevuto una offerta ufficiale da parte della Roma. Preso atto di questo, è compito mio e della Fiorentina incontrare le società che fanno richiesta. La politica della Fiorentina è di tenere i suoi giocatori ma per quanto riguarda gli elementi vicini ai tren'anni, se essi chiedono di andare via è doveroso sentire le eventuali offerte. Mi sembra giusto prendere in considerazione l'offerta e, se l'offerta è valida, parlarne concretamente. E' legitttimo che un giocatore possa chiedere di andare via, di voler valutare altre offerte. E' possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze".

in poche parole ha detto: se cacciano i soldi lo diamo via xchè se ne vuole andare... papale papale....
ora bisognerà vedere a quanto... certo 15mln l'affare lo fanno entrambi, la roma ne spende due in più rispetto alla cessione di mancini e la fiorentina si toglie un giocatore scontento e rimpingua un pò le casse.... :D

gup133
22-07-2008, 18:32
in poche parole ha detto: se cacciano i soldi lo diamo via xchè se ne vuole andare... papale papale....
ora bisognerà vedere a quanto... certo 15mln l'affare lo fanno entrambi, la roma ne spende due in più rispetto alla cessione di mancini e la fiorentina si toglie un giocatore scontento e rimpingua un pò le casse.... :D

Io sto già a parti, sto andà al Mugello a piallo.....:D :D :D

ciuketto
22-07-2008, 18:47
Spero proprio in baptista+iaquinta.
Solo con mutu, giocatore di 30 anni ci facciamo poco.
a 20 milioni di euro tra l'altro.

Turin
22-07-2008, 18:49
magari mutu!! :D :D

xò poi almeno n'artro acquisto ce vorrebbe...:stordita:
Eh già... magari Mutu, ma almeno almeno un altro giocatore ci vuole. Forse hanno già il "sì" di qualcuno (Battista?) per un prestito oneroso...

gup133
22-07-2008, 18:52
Eh già... magari Mutu, ma almeno almeno un altro giocatore ci vuole. Forse hanno già il "sì" di qualcuno (Battista?) per un prestito oneroso...

Se, assieme a Mutu, ariva pure Baptista manco ce fanno iscrive ar campionato!!!

wolf24
22-07-2008, 18:52
magari mutu!! :D :D

xò poi almeno n'artro acquisto ce vorrebbe...:stordita:

ma non ve accontentate mai... questo fa 15 gol da solo con la fiorentina (xchè affianco c'aveva du seghe quest anno) e la porta al quarto posto.... e ancora nn siete soddisfatti se arriva un giocatore cosi...
è:-cattivo (ecco xchè mi sta sulle balle xrò ultimamente si è calmato), forte tecnicamente, di carattere, fa 5 ruoli (esterno destro,sinistro,prima punta, seconda punta, trequartista)....
io già lo vedo la in mezzo:
-------------doni-----------
cicinho---juan----mexes---riise
---pizzarro--de rossi--aquilani
vucinic------totti-----mutu

che schifo.... bleah....:D

ciuketto
22-07-2008, 18:54
ma non ve accontentate mai... questo fa 15 gol da solo con la fiorentina (xchè affianco c'aveva du seghe quest anno) e la porta al quarto posto.... e ancora nn siete soddisfatti se arriva un giocatore cosi...
è:-cattivo (ecco xchè mi sta sulle balle xrò ultimamente si è calmato), forte tecnicamente, di carattere, fa 5 ruoli (esterno destro,sinistro,prima punta, seconda punta, trequartista)....
io già lo vedo la in mezzo:
vucinic------totti-----mutu

che schifo.... bleah....:D

si ok..e le riserve?
Taddei perrotta e brighi per i sei giocatori dal centrocampo in su.:mbe:

wolf24
22-07-2008, 18:54
Se, assieme a Mutu, ariva pure Baptista manco ce fanno iscrive ar campionato!!!

come al solito noi romanisti passiamo dalle stalle alle stelle... :D
certo mejo mutu che zarate!!! buauauaua!!!:sofico:

gup133
22-07-2008, 18:56
dimenticavo......

LAZIO MERDA!!

Nun c'azzecca ma ogni tanto tocca ricordallo....

ciuketto
22-07-2008, 18:58
Io notavo un qualcosa che tatticamente potrebbe essere molto interessante piuttosto.
Sia che arrivi JB sia che arrivi Mutu avremmo 3 giocatori capaci a fare sia la prima punta che il trequartista..
potrebbe voler dire l'utilizzo di un modulo a 1 punta e 2 esterni assolutamente intercambiabili tra loro pure all'interno della stessa partita.
Non so se ho reso l'idea..

wolf24
22-07-2008, 19:05
si ok..e le riserve?
Taddei perrotta e brighi per i sei giocatori dal centrocampo in su.:mbe:

se speri che la roma compri altri giocatori puoi anche metterci una pietra sopra... sperate che arriva quel "qualcuno" con un prestito oneroso (sempre che interessi veramente a spalletti)....
cmq visto che ha venduto due esterni facile che cambi modulo, con questi giocatori il 4-2-3-1 diventa difficile a meno che nn adatti uno dei terzini a fare il centrocampista (e tonetto, cassetti, cicinho, riise non è che siano dei fuoriclasse partendo da centrocampo).... se prende mutu facile che ci sia un cambio modulo... un alberello di natale? il 4-3-3 è tanto per spararne uno.... conoscendo spalletti nn lo farà mai....

wolf24
22-07-2008, 19:11
Io notavo un qualcosa che tatticamente potrebbe essere molto interessante piuttosto.
Sia che arrivi JB sia che arrivi Mutu avremmo 3 giocatori capaci a fare sia la prima punta che il trequartista..
potrebbe voler dire l'utilizzo di un modulo a 1 punta e 2 esterni assolutamente intercambiabili tra loro pure all'interno della stessa partita.

te ce sei pure laureato!!!! :muro: DI FARE!!!! DI FARE!!!!!:D
sta finezza tattica io non la vedo....:mbe: xchè con gli esterni dello scorso anno nella stessa partita mancini nn andava a destra e sinistra come taddei e vucinic.... il fatto è che totti a destra e sinitra nn ci va quasi più (e c'ha anche ragione visto che li davanti ne fa 20 se sta bene).... :O
io direi che con un 4-3-2-1 allora si che nel giro di 10 metri puoi giostrare dei giocatori, con gli esterni giovani in grado di coprire tutta la fascia e tre centrocampisti centrali in mezzo al campo come contro l'inter in coppa italia (e avresti 4-5 giocatori da mettere da 3/4 in su e l'esterno puro puoi anche nn comprarlo per forza e magari sperare che arrivi la bestia per rinforzarti ancora di piu)

Johnn
22-07-2008, 19:18

Della serie "Le difese vanno in tilt al 10" del primo tempo." :asd:

se speri che la roma compri altri giocatori puoi anche metterci una pietra sopra... sperate che arriva quel "qualcuno" con un prestito oneroso (sempre che interessi veramente a spalletti)....
cmq visto che ha venduto due esterni facile che cambi modulo, con questi giocatori il 4-2-3-1 diventa difficile a meno che nn adatti uno dei terzini a fare il centrocampista (e tonetto, cassetti, cicinho, riise non è che siano dei fuoriclasse partendo da centrocampo).... se prende mutu facile che ci sia un cambio modulo... un alberello di natale? il 4-3-3 è tanto per spararne uno.... conoscendo spalletti nn lo farà mai....

Un albero di Natale potrebbe essere proprio uno dei moduli adatti, che poi alla fine per gli effettivi in campo è uguale ad un 4-3-3:

-----vucinic------totti
------------mutu

Vedere solo sulla carta un potenziale attacco del genere:

Vucinic Totti Mutu

è da :sbav:

A centrocampo avresti qualità e un Aquilani che potrebbe giocare di più se è a posto fisicamente e un eventuale Brighi/Perrotta renderebbe il centrocampo più di quantità.

Tuttavia sono anche io perplesso su Mutu principalmente se in relazione al prezzo di 20 milioni.

OvErClOck82
22-07-2008, 19:22
scusate la domanda da ignorante.. ma voi non eravate nella merda, economicamente parlando ? :mbe:

come si è evoluta la storia ?

nothinghr
22-07-2008, 19:26
Magari ve lo appioppassimi a 20 milioni.... Mi sa che siete poco informati, Mutu ha fatto si 15 gol, ma aveva accanto quella pippa di Pazzini, e la Fiorentina ha fatto in proporzione piu punti quando il rumeno non c'era... Poi ha 30 anni, in definitiva preferirei 20 milioni da reinvestire in un bel giovane. E comunque lui è uno di quelli che quando non ha voglia ti fa giocare in 10

wolf24
22-07-2008, 19:34
scusate la domanda da ignorante.. ma voi non eravate nella merda, economicamente parlando ? :mbe:

come si è evoluta la storia ?

beh nn siamo l'inter ma l'autofinanziamento ci permette di spendere qualcosina...
la storia è andata che pradè ha chiamato corvino e ha detto: "o bellino!! o che tu ce lo dai mutino per un quindicino?" e corvino ha detto zi! (ancora è tutto da vedere, certo se corvino dice che le due società ne parleranno e che nn vuole tenere giocatori scontenti penso che mutu va via da firenze al 90% a meno di clamorosi dietrofront della roma, nn della fiorentina di certo viste le dichiarazioni del ds)

Magari ve lo appioppassimi a 20 milioni.... Mi sa che siete poco informati, Mutu ha fatto si 15 gol, ma aveva accanto quella pippa di Pazzini, e la Fiorentina ha fatto in proporzione piu punti quando il rumeno non c'era... Poi ha 30 anni, in definitiva preferirei 20 milioni da reinvestire in un bel giovane. E comunque lui è uno di quelli che quando non ha voglia ti fa giocare in 10

e chi lo dice che costerà 20? io ho sentito 15 e qualcosa.... poi 30 anni... allora totti è da buttare a 30 anni.... ma su ma siate seri... e nn rosicate... ve lo scippamo... :ciapet: e poi meglio 13-15 per gilardino che 15-17 per mutu? almeno mutu 15 li fa sempre, gilardino so due anni che lucida le scarpe ai vari attaccanti del milan....

OvErClOck82
22-07-2008, 20:04
beh nn siamo l'inter ma l'autofinanziamento ci permette di spendere qualcosina...
la storia è andata che pradè ha chiamato corvino e ha detto: "o bellino!! o che tu ce lo dai mutino per un quindicino?" e corvino ha detto zi! (ancora è tutto da vedere, certo se corvino dice che le due società ne parleranno e che nn vuole tenere giocatori scontenti penso che mutu va via da firenze al 90% a meno di clamorosi dietrofront della roma, nn della fiorentina di certo viste le dichiarazioni del ds)

e chi lo dice che costerà 20? io ho sentito 15 e qualcosa.... poi 30 anni... allora totti è da buttare a 30 anni.... ma su ma siate seri... e nn rosicate... ve lo scippamo... :ciapet: e poi meglio 13-15 per gilardino che 15-17 per mutu? almeno mutu 15 li fa sempre, gilardino so due anni che lucida le scarpe ai vari attaccanti del milan....
obbiettivamente se lo vendono a 15 milioni sono dei pazzi...
ne vale minimo minimo 20...

InferNOS
22-07-2008, 20:10
o co sta storia dei giocatori d 30 anni...cazzo come fanno a essere vecchi i giocatori a questa età...maldini che è mi nonno :asd:..vabbè che lui è un caso limite xò oggi se ben allenati fino ai 34/35 anni ci si arriva ancora al massimo (totti a breve 33, del piero 34 e non sono giocatori finiti..)
per il costo secondo me si andrà per i 18 milioni e secondo me è il prezzo + giusto...poi se viene a trigoria ce la piscina o se vuole possiamo farci spedire un pò di cassette de pomodori dai cugini da valmontone :asd:

wolf24
22-07-2008, 20:10
obbiettivamente se lo vendono a 15 milioni sono dei pazzi...
ne vale minimo minimo 20...

ma se per ronaldinho che ne ha 27 e fermo appena da 6 mesi (xchè alle strette nn perchè cotto dal punto di vista fisico) ne hanno spesi 20... per mutu che ne ha 29 altrettanti? penso che rimane la.... e poi parliamoci chiaro, quando un giocatore oggi vuole andare va, nn cè società che tiene giocatori scontenti, ed ha ragione corvino a farlo andare.... segno pure che poi la fiorentina sto grande sforzo per tenerlo nn l'ha fatto, xchè se glie ne dava 3 all'anno di ingaggio stai certo che mutu rimaneva (anche se ha un tetto ingaggi di 1,5 poteva fare il sacrificio per il suo miglior giocatore, come la roma ha fatto e sta facendo per i suoi migliori elementi) ;)

gup133
22-07-2008, 20:11

Su,su, testa sotto n'artra vorta ragazzi....e nun rosicate, siete la squadra simpatia...fatece ride, ma basta co ste menate dell'affare che "fareste" voi...
Ammazza come je stanno, so....violacei dalla rabbia.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

OvErClOck82
22-07-2008, 20:23
Su,su, testa sotto n'artra vorta ragazzi....e nun rosicate, siete la squadra simpatia...fatece ride, ma basta co ste menate dell'affare che "fareste" voi...
Ammazza come je stanno, so....violacei dalla rabbia.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

secondo me non faremmo di certo un affare perchè comunque Mutu è un leader, ma di certo non è una tragedia non ci mancano i giocatori con le palle... e con i soldi ricavati dalla cessione di Mutu si potrebbe puntare a qualche giovane...
per me è indifferente se parte o meno...
certo, magari se ve lo si cede a 20 e ci pigliamo un giocatore che l'anno prossimo ci fa 20 gol, mentre da voi Mutu riprende a sniffare coca.. beh a quel punto potremmo dire di aver fatto l'affare,si :asd:

nothinghr
22-07-2008, 20:25

i conti si fanno con l'oste ;)

occhio che a forza di comprare (si fa per dire) vi levano il prestito salva culo e sprofondate definitivamente nella merda...

OvErClOck82
22-07-2008, 20:33
toh... esattamente la fine che avete fatto voi qualche anno fa. :asd:

cmq bello... fino a ieri tutti a osannare mutu nel clan viola, adesso subito je ne dite di cotte e di crude!! :nono: :stordita:

dovesse davvero venire da noi (ma ci credo poco), vedremo cosa farete con pazzini e gila in attacco. :ciapet:

e Osvy dove lo metti ? :stordita:

kruccio
22-07-2008, 20:33
sta per uscire il comunicato di mutu secondo me:D :D :D
mutu baptista, direzione roma

nothinghr
22-07-2008, 20:37
toh... esattamente la fine che avete fatto voi qualche anno fa. :asd:

cmq bello... fino a ieri tutti a osannare mutu nel clan viola, adesso subito je ne dite di cotte e di crude!! :nono: :stordita:

dovesse davvero venire da noi (ma ci credo poco), vedremo cosa farete con pazzini e gila in attacco. :ciapet:
Io parlo a nome mio dato che nel clan viola non ci vado, preferisco andare allo stadio, e non sono per niente disperato della partenza di Mutu... d'altra parte lui rimane quello che è sempre stato, non so se mi spiego, ho visto passare Baggio Batistuta e Rui Costa vuoi che mi disperi per il Rumeno? Sono sicuro che ci sono tanti giocatori in giro che farebbero al caso nostro

gup133
22-07-2008, 20:42
Io parlo a nome mio dato che nel clan viola non ci vado, preferisco andare allo stadio, e non sono per niente disperato della partenza di Mutu... d'altra parte lui rimane quello che è sempre stato, non so se mi spiego, ho visto passare Baggio Batistuta e Rui Costa vuoi che mi disperi per il Rumeno? Sono sicuro che ci sono tanti giocatori in giro che farebbero al caso nostro

Se il caso vostro è sperare al 4o posto ne trovate a bizzeffe....:stordita: :stordita:

Scherzi a parte, so anch'io che la Fiorentina tra 3-4 anni al max sarà la squadra da battere (a patto però che inizi ad alzare il tetto ingaggi), ha giovani fenomeni (jovetic su tutti) e un ds come ce ne sono pochi; però è anche vero che la vera sfida per voi arriverà quando i giovani fenomeni verranno a batter cassa, a quel punto o riuscirete ad alzare il tetto oppure continuerete a fare campionati buonissimi ma mai da vertice. quello che vi contesto è che non potete venire a menarcela su Mutu ora che vi volta le spalle.

ps: forse, non vivendo le cose di Roma, non sapete: la Roma gode di ottima saluta, è l'ip che sta con le pezze. Per cui la Roma può effettivamente permettersi gente da Mutu.... (anzi, se non avessimo il carrozzone ip dietro potremmo aspirare anche a qlc in più, basta andare a dare un'occhiata agli incassi CL, siamo la terza squadra in Europa....:mbe: :mbe: )

Timewolf
22-07-2008, 21:10
baaaaasta con questa storia dei soldiiiiii

AS Roma SPA non ha un centesimo di debito, e' una societa' sana che si autofinanzia (ergo boccone potenzialmente appetibile nel caso di vendita).

La societa' indebitata e' l'Italpetroli nei confronti di banche (Unicredit in primis), a tal proposito e' uscito un comunicato il 19 Luglio

COMUNICATO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.
DEFINITO L’ACCORDO CON UNICREDIT BANCA DI ROMA S.P.A.

Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., comunica che in data odierna è stato sottoscritto con UniCredit Banca di Roma S.p.A. un accordo avente ad oggetto il riscadenziamento del debito bancario verso UniCredit Banca di Roma S.p.A.. Tale debito, alla data del 31 dicembre 2007, era pari ad Euro 277.106.000,00.

Con il medesimo accordo, aperto all’adesione di altre banche creditrici del Gruppo Italpetroli, le società facenti parte di quest’ultimo si sono impegnate a rimborsare secondo le stesse modalità e tempistiche i debiti bancari verso Unicredit Banca di Roma S.p.A. e dette banche creditrici che, alla data del 31 dicembre 2007, ammontavano complessivamente ad Euro 365.421.000,00.

L’accordo prevede la progressiva riduzione dell’esposizione debitoria attraverso la dismissione di alcuni beni ed attività la cui individuazione avverrà ad esclusiva discrezione del management delle società del Gruppo Italpetroli, fino al raggiungimento, entro il termine del 31 dicembre 2010, di un livello di indebitamento sostenibile sulla base di piani industriali relativi ai beni produttivi di reddito. Sono previsti passaggi di verifica a fine 2008 e 2009 circa la progressiva riduzione dell’esposizione debitoria.

Inoltre, le intese prevedono una riorganizzazione societaria del Gruppo Italpetroli attraverso la creazione di alcune sub-holding coerentemente con la tipologia di attività svolta dalle dicerse società.

I componenti della famiglia Sensi hanno contestualmente sottoscritto un patto parasociale con UniCredit Banca di Roma S.p.A., che verrà assoggettato agli adempimenti pubblicitari previsti dall’articolo 122 del Testo Unico della Finanza.

Con riferimento alle notizie di stampa aventi ad oggetto il conferimento a Banca Finnat di mandati per la dismissione di asset fino ad Euro 250.000.000,00 si precisa che tale istituto svolge esclusivamente il ruolo di advisor finanziario di alcune società del gruppo nell’ambito di specifiche operazioni di dismissione.

Le intese raggiunte tra i componenti della famiglia Sensi e Unicredit Banca di Roma S.p.A., confermano la validità del percorso strategico e di valorizzazione di alcuni asset messo a punto dalla famiglia Sensi.

“L’accordo - dichiara l’amministratore delegato della A.S. Roma Rosella Sensi - segna l’inizio di un nuovo corso per il Gruppo Italpetroli. La tranquillità raggiunta sul piano del debito consente di elaborare un piano di sviluppo e di riorganizzazione. Attraverso il recupero dell’equilibrio finanziario il Gruppo perseguirà l’obiettivo di un pieno rilancio industriale. Il passaggio di oggi - conclude l’amministratore delegato - consente alla famiglia Sensi di riprendere in mano le redini del Gruppo per costruire un futuro solido”.

Per cui finitela con la storia dei debiti se non sapete di che si parla :)

wolf24
22-07-2008, 21:10
i conti si fanno con l'oste ;)

occhio che a forza di comprare (si fa per dire) vi levano il prestito salva culo e sprofondate definitivamente nella merda...

ecco infatti, che parli a fa se nn sai neanche una virgola della situazione societaria? (giusto per riprendere il discorso dei conti senza l'oste) forse sarà l'inverso, che con i debiti che hanno i sensi la roma nn può spendere quello che vorrebbe e spenderebbe di più se avesse dietro uno senza debiti.... no?
poi ripeto, se la roma un giorno diverrà un assets in vendita chi arrivano i della valle a prenderla a 250 milioni di euro o giù di li? oppure uno che 250 li ha e li deve tirare fuori per comprarla.... perciò starei conquillino.... ;) se sei curioso guarda la semestrale societaria dal sito della roma e rennditi conto di quanto produce....

wolf24
22-07-2008, 21:11
a time sto lavoro nuovo ti ha inacidito... stai a diventà na bestia da angioletto con le corna che eri....:D
chissà che l'omonimo nn ti raggiunga a roma? :eek:

p.s. invece di prendersela con i della valle che gli danno due spicci al giocatore più importante che hanno (e gilardino che è arrivato ora gli danno anche di più), ce la menano a noi e tirano fuori la storia dei debiti.... questa è come la storia che la roma ha rubato il posto alla fiorentina 2 anni fa in champions... buauauuaa!!!

Timewolf
22-07-2008, 21:12
ecco infatti, che parli a fa se nn sai neanche una virgola della situazione societaria? (giusto per riprendere il discorso dei conti senza l'oste) forse sarà l'inverso, che con i debiti che hanno i sensi la roma nn può spendere quello che vorrebbe e spenderebbe di più se avesse dietro uno senza debiti.... no?
poi ripeto, se la roma un giorno diverrà un assets in vendita chi arrivano i della valle a prenderla a 250 milioni di euro o giù di li? oppure uno che 250 li ha e li deve tirare fuori per comprarla.... perciò starei conquillino.... ;)

ho risposto io in maniera definitiva :O

Timewolf
22-07-2008, 21:13
a time sto lavoro nuovo ti ha inacidito... stai a diventà na bestia da angioletto con le corna che eri....:D
chissà che l'omonimo nn ti raggiunga a roma? :eek:

il problema e' durante la settimana di reperibilita' sono molto suscettibile :O

nothinghr
22-07-2008, 21:31
Faccio presente che quando la fiorentina è stata fatta fallire ad essere indebitata era la finanziaria che la controllava, la finmavi, di ben 40 miliardi di lire che in confronto ai debiti dei Sensi paiono spiccioli... ma siamo in italia di cosa ci si puo' lamentare

wolf24
22-07-2008, 22:02
ma siamo in italia di cosa ci si puo' lamentare
ecco apposta ciao....
chissà che non facciate di nuovo la stessa fine nel breve termine.... :O magari scoprono che i della valle sono impicciati in loschi traffici di scarpe dalla cina e di capocciette secche dall'africa nera e vi chiudono baracca e burattini....:D

p.s. ripeto per i non udenti: la ip è la controllante indiretta della roma, ciò significa che la roma è ben più distaccata di quanto lo era la fiorentina di cecchi gori con la finmavi.... secondo la ip ha un unico creditore, e sarà a discrezione sua fare o meno rivalsa verso la ip..... non sono 2.000 entità che devono avere soldi dalla ip.... terzo, secondo te è meglio averli i 250 milioni di euro o perderli per una banca.... se la ip va fallita i soldi nn li vede con la dismissione degli assets societari, xchè un asta fallimentare non frutta come una vendita normale.... ora ti ho riacceso qualche lampadina?

OvErClOck82
22-07-2008, 22:05
ecco apposta ciao....
chissà che non facciate di nuovo la stessa fine nel breve termine.... :O magari scoprono che i della valle sono impicciati in loschi traffici di scarpe dalla cina e di capocciette secche dall'africa nera e vi chiudono baracca e burattini....:D

si, si sogna :O :sofico:

nothinghr
22-07-2008, 22:23
ecco apposta ciao....

p.s. ripeto per i non udenti: la ip è la controllante indiretta della roma, ciò significa che la roma è ben più distaccata di quanto lo era la fiorentina di cecchi gori con la finmavi.... secondo la ip ha un unico creditore, e sarà a discrezione sua fare o meno rivalsa verso la ip..... non sono 2.000 entità che devono avere soldi dalla ip.... terzo, secondo te è meglio averli i 250 milioni di euro o perderli per una banca.... se la ip va fallita i soldi nn li vede con la dismissione degli assets societari, xchè un asta fallimentare non frutta come una vendita normale.... ora ti ho riacceso qualche lampadina?

Hai detto una tale sequela di stronzate che mi fa anche fatica risponderti.
buon campionato a tutti tifosi da tastiera e non!

wolf24
22-07-2008, 22:38
Hai detto una tale sequela di stronzate che mi fa anche fatica risponderti.
buon campionato a tutti tifosi da tastiera e non!

ma come puoi pretendere di saperne di più di uno che vive di roma.... :D ricorda cmq che esiste ancora il flame, perciò ci andrei conquillino in terra altrui.... ;)
buauauaua!!! tifoso da tastiera!!! ma fammi il piacere.... :rotfl: abito a 30 minuti dallo stadio e secondo te sono un tifoso da tastiera.... basta che ne sei convinto tu.... :D

Timewolf
22-07-2008, 22:41
Bastaaaaaaaaa

ma li leggete i comunicati? Wolf ha detto solo la verita'... bah

gup133
22-07-2008, 22:42
altrimenti potremmo salutarlo con una frase che ha sottointeso x tutto il tempo me che gli esplicito ora io: evidentemente la Fiorentina e' fallita xke' non fregava una sega a nessuno di lei,la Rometta invece ha amicizie molto in alto. Più' contento ora? Buon campionato a te..

TheBigBos
22-07-2008, 22:45
Ma non se po mette na password a sto topic :D

wolf24
22-07-2008, 22:48
ma il cervello x ragionare questo dove ce l ha? ma xchè l'alitalia l'hanno fatta fallire? la fiat anni fa? la parmalat, la cirio e sai quante altre ce ne sono che non ricordo in questo istante..... :O
secondo il suo ragionamento il creditore manda in fallimento l'impresa che ha contratto debiti.... una fenomenata dal punto di vista finanziario.... il premio nobel dell'alta finanza.... :D cosi fra un anno con questa politica le banche vanno tutte a zampe all'aria... ma come? ci campano di interessi e tassi su cifre elevate!!! con gli interessi che ip deve a unicredit ogni anno ci pagano lo stipendio a 100 filiali della unicredit....:D e la fanno fallire!!! buauauaua!!!:ciapet:

simone1974
22-07-2008, 22:49
Magari Mutu, non è assolutamente ai livelli di Batigol, ma è un campione senza se e senza ma!
Se prendessimo lui e Batista saremmo a cavallo!

JCD's back
22-07-2008, 22:51
Magari Mutu, non è assolutamente ai livelli di Batigol, ma è un campione senza se e senza ma!

sono d'accordo anche se penso che saremmo comunque un pelo sotto Inter e Milan

wolf24

direi proprio di si.... sebbene ora come ora penso che l'arrivo eventuale di mutu escluda baptista....:( a meno che non arrivi con prestito oneroso.... :eek:

Timewolf
Mi ricordate cosa e' successo quando abbiamo acquistato l'ultimo attaccante dalla fiorentina di circa 30 anni? :stordita:

Timewolf
22-07-2008, 22:53

Ronaldihno e Zambrotta fanno recuperare 30 punti?

wolf24
22-07-2008, 22:53

con le figurine sicuro, ma poi il campo ha dimostrato ben altro quest anno....

JCD's back
22-07-2008, 22:58

ci sarebbe pure Flamini e già il solo Ronaldinho (quello vero), da solo già vale mezza squadra

wolf24
22-07-2008, 23:00

vabbè dai non è che ora si può fare sto calcolo time, il milan ha avuto le sue pecche lo scorso anno ma quest anno giocherà la coppa uefa che non è la champions e sopratutto giocherà per vincere il campionato, cosa che non ha fatto gli scorsi anni.... la roma dovrà fare punti di quest anno per lottare fino in fondo (mi accontenterei anche di qualche punticino in meno, tipo 4-5, xchè di sicuro il milan una ventina in più ne farà, e da qualcuno li prenderà sti punti...)

Timewolf
22-07-2008, 23:02
ci sarebbe pure Flamini e già il solo Ronaldinho (quello vero), da solo già vale mezza squadra

e chi difende?

Maldini
Nesta
Kaladze
Bonera
Oddo
Jankulovski

Sinceramente la rosa del Milan non mi sembra superiore alla nostra

wolf24
Mi ricordate cosa e' successo quando abbiamo acquistato l'ultimo attaccante dalla fiorentina di circa 30 anni? :stordita:

abbiamo perso due scudi xchè capello c'aveva le smanie da prima donna.... due volte secondi ad un punto dalla prima.... :muro:
quello che è successo prima nn s'ha da dire.... :O voliamo bassi, prima voglio vede il comunicato ufficiale della a.s. roma.... :O

Timewolf
vabbè dai non è che ora si può fare sto calcolo time, il milan ha avuto le sue pecche lo scorso anno ma quest anno giocherà la coppa uefa che non è la champions e sopratutto giocherà per vincere il campionato, cosa che non ha fatto gli scorsi anni.... la roma dovrà fare punti di quest anno per lottare fino in fondo (mi accontenterei anche di qualche punticino in meno, tipo 4-5, xchè di sicuro il milan una ventina in più ne farà, e da qualcuno li prenderà sti punti...)

Di sicuro non saranno 30, ma secondo me ad oggi ci sono ancora sotto.

wolf24
22-07-2008, 23:05
e chi difende?

Maldini
Nesta
Kaladze
Bonera
Oddo
Jankulovski

vabbè ma davanti sta benone.... ok che dietro son vecchietti, ma ci sta pure che dopo due anni di cacca nesta faccia un campionato decente... forse mi dirai in porta chi c ha il milan.... ma davanti pato kaka ronaldinho fanno rabbrividire....:eek:
certo che pure mutu totti vucinic baptista non farebbero schifo....:fiufiu: basta va me ne vado a dormi sennò me viene il mal de testa a pensa a questi 4.... :O altro che tifoso da tastiera come dice l'amico frizz di firenze, me ce faccio arriva la posta all'olimpico quest anno!!! pe cena pane ed erbetta dell'olimpico... :sofico: (buauauaua!!! time me vado a capà la cicorietta all'olimpico con le altre verdurelle de campo che nn conosci!!!)

JCD's back
22-07-2008, 23:06
e chi difende?

Maldini
Nesta
Kaladze
Bonera
Oddo
Jankulovski

si sono "vecchi", ma bisogna anche considerare il blasone della squadra, tutto ciò che gli gira intorno e già solo quello fa parecchio.....

wolf24
22-07-2008, 23:07
ronaldinho quello dell'ultimo periodo di barcellona.

cioè nn gioca e rimane a casa a vede la partita.... :D

Timewolf
22-07-2008, 23:08
si sono "vecchi", ma bisogna anche considerare il blasone della squadra, tutto ciò che gli gira intorno e già solo quello fa parecchio.....

eh ma non si vince di blasone ;)

Timewolf
22-07-2008, 23:10
:asd:

magari si riduce come ronaldo nazario de lima!! :D

p.s.= se non sbaglio Nesta s'è "fermato" oggi... ma non ho capito quanto grave sia il malore fisico accusato.

strano sta sempre bene quel ragazzo :asd:

Timewolf
22-07-2008, 23:10
:
I capitolini offriranno all'attaccante della Fiorentina un contratto pluriennale (di durata superiore ai tre anni) alla cifra record di 3,8 milioni di euro a stagione.
:sperem: :sperem:

Piu' di TRE anni?? spero ben di no a quelle cifre...

JCD's back
22-07-2008, 23:11
eh ma non si vince di blasone ;)

ci mancherebbe, però sai meglio di me che condizionamenti derivano da certe squadre ;)

Timewolf
22-07-2008, 23:12
Comunque lunedi' mi abbono in tevere laterale, primo abbonamento alla veneranda eta' di 27 anni :sofico:

Timewolf
22-07-2008, 23:15
Come farete senza di me durante le partite casalinghe ? :stordita:

Timewolf
22-07-2008, 23:16
Io mi abbono a mediaset premium come l'anno scorso! :sofico:

purtroppo non so de roma. :(

senti un po', ma come funziona quest'anno MP? Mio nonno ha la tessera scaduta e non ha ne' carta di credito ne puo' fare bollettini.. c'e' un qualche cavolo di modo per avere le partire in abbonamento con una ricaricabile??

Johnn
22-07-2008, 23:18
Come farete senza di me durante le partite casalinghe ? :stordita:

Perché scusa? :mbe:

14 ore lorde di Pizarro le hai pagate con l'abbonamento. Il tuo dovere l'hai fatto. Quindi potrai vederti la partita per televisione o per radio e commentare tutti i match con noi. :O

nothinghr
22-07-2008, 23:38
ma il cervello x ragionare questo dove ce l ha? ma xchè l'alitalia l'hanno fatta fallire? la fiat anni fa? la parmalat, la cirio e sai quante altre ce ne sono che non ricordo in questo istante..... :O
secondo il suo ragionamento il creditore manda in fallimento l'impresa che ha contratto debiti.... una fenomenata dal punto di vista finanziario.... il premio nobel dell'alta finanza.... :D cosi fra un anno con questa politica le banche vanno tutte a zampe all'aria... ma come? ci campano di interessi e tassi su cifre elevate!!! con gli interessi che ip deve a unicredit ogni anno ci pagano lo stipendio a 100 filiali della unicredit....:D e la fanno fallire!!! buauauaua!!!:ciapet:

Fallimento di Fiat e Alitalia? ma cosa dici? vabbè che Alitalia è messa male ma tu già la dai per fallita :doh: Dai continua a leggere gazzetta.it e dato che ci sei comincia anche con il sole 24 ore che mi pare che sei proprio messo male... Oppure intendevi che non le hanno fatte fallire per non perdere i crediti? Perchè che in tal caso Ti RICORDO CHE LA CIRIO E LA PARMALAT SONO FALLITE

littlebag
23-07-2008, 08:30
Mutu-Roma, ecco i dettagli del contratto
22.07.2008 21.30 di Gianluigi Longari articolo letto 8127 volte
A far decidere definitivamente Adrian Mutu a scegliere la Roma, è stata la corposa offerta contrattuale dei giallorossi al campione romeno. I capitolini offriranno all'attaccante della Fiorentina un contratto pluriennale (di durata superiore ai tre anni) alla cifra record di 3,8 milioni di euro a stagione.
Cifre impareggiabili dal tetto stipendi imposto da Della Valle, che considerati i 28 anni e la situazione contrattuale del suo numero 10, sarebbe più che mai deciso a privarsene, a fronte della maxi offerta prospettata dalla Roma.
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=114742

:sperem: :sperem:
Secondo me è troppo...
Si parla di 16 milioni alla Fiorentina, con 16 milioni, non ci prendevamo nessun'altro?bàà
Ahò sarà che a me non fa impazzire,spero tanto, ma proprio tanto di sbagliarmi nel caso arrivasse a Roma

ciuketto
23-07-2008, 09:49
Tuttosport - Juve, Aquilani in quattro mosse
23.07.2008 09.35 di Gianluigi Longari articolo letto 731 volte
La Juve su Aquilani, ecco come:

1. Mutu: il suo acquisto potrebbe indurre la Roma a cedere il centrocampista.
2. Famiglia: John Elkann non si tirerà indietro di fronte alla possibilità di rinforzare ulteriormente la squadra.
3. Tifosi: insoddisfatti del mercato bianconero, preparano una marcia di protesta.
4. Champions: sarà decisivo il passaggio del turno preliminare.

Ma che azzo c'hanno a che vedere con aquilani le ultime 3 mosse??:asd:

Timewolf
23-07-2008, 09:49
Secondo me è troppo...
Si parla di 16 milioni alla Fiorentina, con 16 milioni, non ci prendevamo nessun'altro?bàà
Ahò sarà che a me non fa impazzire,spero tanto, ma proprio tanto di sbagliarmi nel caso arrivasse a Roma

magari ce casca

ciuketto
23-07-2008, 09:53
magari ce casca

Mah..20 milioni per mutu sono troppi.secondo me.
Non tanto per il valore assoluto del giocatore, che c'è tutto, quanto in relazione alle disponibilità della roma.
O sanno di poter mettere in atto un prestito oneroso su un esterno di valore oppure boh..mi convince poco..

Timewolf
23-07-2008, 09:54
lasciatelo arrivare

wolf24
23-07-2008, 10:05
Fallimento di Fiat e Alitalia? ma cosa dici? vabbè che Alitalia è messa male ma tu già la dai per fallita :doh: Dai continua a leggere gazzetta.it e dato che ci sei comincia anche con il sole 24 ore che mi pare che sei proprio messo male...
ma non sai neanche leggere? sono tutti esempi di imprese che dovevano fallire (secondo i tuoi ragionamenti) e non le hanno fatte mai fallire....

Oppure intendevi che non le hanno fatte fallire per non perdere i crediti? Perchè che in tal caso Ti RICORDO CHE LA CIRIO E LA PARMALAT SONO FALLITE
ma dove sono fallite parmalat e cirio.... lo hanno fatto per azzerare i debiti nei confronti dei piccoli azionisti (eh grazie il discorso era molto facile in quel caso), ma la cirio è stata mantenuta tutta dal punto di vista produttivo e si è distaccata da cirio banche, e la parmalat ha un piano di ristrutturazione industriale che la terrà occupata per i prossimi 2000 anni.... perciò tutto sono meno che fallite....

Thunderx
23-07-2008, 10:27
ma non sai neanche leggere? sono tutti esempi di imprese che dovevano fallire (secondo i tuoi ragionamenti) e non le hanno fatte mai fallire....

ma dove sono fallite parmalat e cirio.... lo hanno fatto per azzerare i debiti nei confronti dei piccoli azionisti (eh grazie il discorso era molto facile in quel caso), ma la cirio è stata mantenuta tutta dal punto di vista produttivo e si è distaccata da cirio banche, e la parmalat ha un piano di ristrutturazione industriale che la terrà occupata per i prossimi 2000 anni.... perciò tutto sono meno che fallite....

bono wolf sennò qua ci chiudono il clan;)

Timewolf
23-07-2008, 10:30
daje er primo clan a chiude sara' er nostro :O

ALBIZZIE
23-07-2008, 10:42
Tuttosport - Juve, Aquilani in quattro mosse
23.07.2008 09.35 di Gianluigi Longari articolo letto 731 volte
La Juve su Aquilani, ecco come:

1. Mutu: il suo acquisto potrebbe indurre la Roma a cedere il centrocampista.
2. Famiglia: John Elkann non si tirerà indietro di fronte alla possibilità di rinforzare ulteriormente la squadra.
3. Tifosi: insoddisfatti del mercato bianconero, preparano una marcia di protesta.
4. Champions: sarà decisivo il passaggio del turno preliminare.

Ma che azzo c'hanno a che vedere con aquilani le ultime 3 mosse??:asd:

a parte che la fonte dice tutto,
però se leggi i sottotitoli la seconda e la quarta sono completamente attinenti all'acquisto.
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg

la terza è risibile, ma del resto...

sbomberino
23-07-2008, 10:45
Che a Cecchi Gori l'abbiano fatta "zozza" sono il primo a dirlo, ma paragonare le due storie (roma e fiorentina) è fuoriluogo.
A dirla tutta, poi, si sono sdebitati con un simpatico salto di categoria (a si... meriti sportivi...)

I comunicati e i bilanci sono disponibili su internet e la consob certifica tutti gli anni tra l'altro.

Putroppo non capisco tutto questo astio dei viola nei confronti della Roma... veramente.

TheBigBos
23-07-2008, 10:49
ARRIVA MUTU AL 99,9%
Roma-Mutu, ci siamo. Quella di ieri è stata una giornata decisiva nella trattativa che dovrebbe portare (forse già oggi) in giallorosso il calciatore romeno. Dopo il gioco delle parti messo in scena negli ultimi giorni con la Fiorentina che ostentava una sicurezza sospetta, il procuratore (Moggi, basta il nome) che diceva che il calciatore avrebbe voluto terminare la carriera in viola, e Mutu che limitava ad uno 0,1% le possibilità di andare alla Roma, ieri il bluff è stato scoperto. L’offerta della Roma c’è, la Fiorentina è disposta a cedere il giocatore e Mutu ad accettare la corte, si parla di 3.2 milioni netti a stagione compresi i premi, della società giallorossa.

Io spero che si chiuda a 15 milioni o qualcosina sopra ,ma non 20 milioni che sono veramente troppi. Ma dopo Mutu necessitiamo anche un esterno ?

Turin
23-07-2008, 10:49
Mah..20 milioni per mutu sono troppi.secondo me.
Non tanto per il valore assoluto del giocatore, che c'è tutto, quanto in relazione alle disponibilità della roma.
O sanno di poter mettere in atto un prestito oneroso su un esterno di valore oppure boh..mi convince poco..
Penso anch'io... devono avere il "sì" per qualche prestito di buon livello (dall'UK dicono Malouda per 3 mln e riscatto a 14), altrimenti è un'operazione rischiosa. Non dico "inspiegabile", perché sotto potrebbe esserci qualsiasi cosa... dal cambio di modulo alla permanenza a Roma di Montella.

C'è anche da dire che se si punta ad un quasi 30enne forse si vuole vincere qualcosa di importante quest'anno, prima che Totti sia in declino irreversibile e pima della possibile cessione della Roma (intendo tra due anni).

sbomberino
23-07-2008, 10:55
Io spero che si chiuda a 15 milioni o qualcosina sopra ,ma non 20 milioni che sono veramente troppi. Ma dopo Mutu necessitiamo anche un esterno ?

pure per me 20 sono troppi (e poi mutu è forte, ma non stiamo a strapparci i capelli. Forse tutta st'attesa ha un pò gonfiato la valutazione immaginaria del giocatore), tant'è che oltre mutu spero in Baptista.
Comunque ci serve un sostituto di Giuly a prescindere, ma credo in un prestito o in un buon panchinaro sui 3 mln di euro.

io vedrei la roma cosi :

-------------------DONI------------------
---CICNHO-MEXES-JUAN-RIISE---
-------DE ROSSI--AQUILANI---------
---TADDEI--BAPTISTA--MUTU----
-----------------TOTTI----------------

wolf24
23-07-2008, 10:56
daje er primo clan a chiude sara' er nostro :O

sicuro!!! quest anno sono intransigente.... :O
sto network nasa manager dei miei stivali!!! su marte te devono mannà a vede er segnale dell'adsl!!! :ciapet:

wolf24
23-07-2008, 10:59
io vedrei la roma cosi :

che schifio.... :D
mi vengono le lacrime solo a pensarci....:cry:
con pizzarro, vucinic, cassetti, perrotta, loria, panucci, brighi, esposito in panca...:fagiano:

Timewolf
23-07-2008, 11:01
sicuro!!! quest anno sono intransigente.... :O
sto network nasa manager dei miei stivali!!! su marte te devono mannà a vede er segnale dell'adsl!!! :ciapet:

a da vede' quanto me rode er chiccherone a me quest'anno :O

me sospenderanno pe la prima volta vedrai :O

simone1974
23-07-2008, 11:05
pure per me 20 sono troppi (e poi mutu è forte, ma non stiamo a strapparci i capelli. Forse tutta st'attesa ha un pò gonfiato la valutazione immaginaria del giocatore), tant'è che oltre mutu spero in Baptista.
Comunque ci serve un sostituto di Giuly a prescindere, ma credo in un prestito o in un buon panchinaro sui 3 mln di euro.

io vedrei la roma cosi :

Lo vado dicendo da mesi: secondo me cambiamo modulo, è inutile starci a penesare troppo.
Saremo un po' più "classici" quest'anno. Vedo bene un 4-4-2 Capelliano ;)

Thunderx
23-07-2008, 11:17
Lo vado dicendo da mesi: secondo me cambiamo modulo, è inutile starci a penesare troppo.
Saremo un po' più "classici" quest'anno. Vedo bene un 4-4-2 Capelliano ;)

secondo me un 4-3-2-1 e passa la pauyra!

sbomberino
23-07-2008, 11:39
a me il 4-2-3-1 piace :O
al limite un 4-3-2-1 va...:D

ciuketto
23-07-2008, 12:41
Tutto Mercato Web

PRIMO PIANO
Fiorentina, Mutu e Corvino a colloquio Potrebbero esserci clamorosi risvolti a breve nella vicenda Mutu. Il romeno, sta avendo un colloquio con Pantaleo Corvino proprio in questi istanti. Il futuro viola di Mutu è in bilico dopo l'offerta della Roma, con la Fiorentina intenzionata a lasciar partire il proprio attaccante.

InferNOS
23-07-2008, 12:46
Lo sai che non lo so... :(

tra fastpay, gallery (che tra l'altro non ricevo) e menate varie ancora devo capire quanto può costarmi il solo abbonamento a tutto il calcio. :stordita:

Domani parto, quando torno (ca. 9-10gg) mi informo bene e se ancora ti interessa... ti farò sapere. :)

johnp interessato anch'io..qst anno nn c'è un offerta unica per tutto come l anno scorso con pubblicità di pele :p ???

Cm si se si sta puntando forte su mutu...in canna hanno anche un esterno magari col prestito :stordita:

littlebag
23-07-2008, 12:52
Io ho tolto sky(costa veramente una cifra) e farò Mediaset premium.
ho la mia ricaricabile, preso due schede da 100 euro, chiamato il numero verde gli dai il numero della scheda e ti scalano 178euro(o quant'è ora non ricordo),l'abbonamento ha validità un'anno dalla data di attivazione.
Finalmente ascolterò The Voice:D

sbomberino
23-07-2008, 13:11
Io ho tolto sky(costa veramente una cifra) e farò Mediaset premium.
ho la mia ricaricabile, preso due schede da 100 euro, chiamato il numero verde gli dai il numero della scheda e ti scalano 178euro(o quant'è ora non ricordo),l'abbonamento ha validità un'anno dalla data di attivazione.
Finalmente ascolterò The Voice:D

anche io sto facendo cosi,
avevo sky completo a 36 euro al mese (hd incluso), ma ora ne vogliono 63 euro mensili... e non posso togliere pacchetti, ma solo aggiungerli. mandata disdetta con a/r.
pur di non cedere perferiscono perdere clienti a favore di mediaset... contenti loro

ALBIZZIE
23-07-2008, 13:26
anche io sto facendo cosi,
avevo sky completo a 36 euro al mese (hd incluso), ma ora ne vogliono 63 euro mensili... e non posso togliere pacchetti, ma solo aggiungerli. mandata disdetta con a/r.
pur di non cedere perferiscono perdere clienti a favore di mediaset... contenti loro

perchè ne vorrebbero 63? :mbe:
io con l'HD e adesso vado a risparmiare anche un po' di euro.

e poi una volta che vedi le partite l'HD è impossibile tornare indietro.

TheBigBos
23-07-2008, 13:40
Io la scorsa stagione vedevo le partite in pay-per-view con premium mediaset ,salvo i posticipi su 201 ,per quest' anno volevo passare a Sky ,ma 63€ al mese sono troppi contro i 14€ mensili di mediasetpremium .
Sarà che la qualità fa pena però.

sbomberino
23-07-2008, 13:56
perchè ne vorrebbero 63? :mbe:
io con l'HD e adesso vado a risparmiare anche un po' di euro.

e poi una volta che vedi le partite l'HD è impossibile tornare indietro.

perchè è finito l'anno in "promozione" secondo loro.
lo scorso anno avevo sottoscritto un abbonamento full+hd a 36 euri, ora ne "vogliono" 63 a prescindere.
le partite in hd sono belle, ma è 1 sola al massimo e solo i posticipi.
gli altri canali hd sono talmente compressi da fare schifo, peggio degli sd e poi so 4 canali hd in tutto di cui uno totalmente inutile (next)

Thunderx
23-07-2008, 13:57
Io la scorsa stagione vedevo le partite in pay-per-view con premium mediaset ,salvo i posticipi su 201 ,per quest' anno volevo passare a Sky ,ma 63€ al mese sono troppi contro i 14€ mensili di mediasetpremium .
Sarà che la qualità fa pena però.

ok ma 50 E mese hanno la coda!

sbomberino
23-07-2008, 14:05
guarda mi sono fatto due conti, per seguire il calcio e la champions

sky (considerate le attuali offerte) senza hd

26 euro al mese fino a dicembre per mondo+calcio+sport
51 euro al mese da gennaio ad agosto prossimi
19 euro unatantum di attivazione

totale 506 euri che al mese sono : 42 e spicci

mediaset preminu :

14 euro al mese per tutto il calcio trasmesso

simone1974
23-07-2008, 14:18
Io penso che non farò mai MP non solo per la qualità del servizio, ma anche per una questione etica. :O

Prendetemi per scemo ma la penso così.

Sky tutta la vita.

ciuketto
23-07-2008, 14:28
Affaire Mutu: Roma sospesa per eccesso di rialzo
23.07.2008 14.23 di Andrea Losapio
Fonte: ANSA
Vola il titolo dell'As Roma a Piazza Affari, in attesa delle notizie di calciomercato relative in particolare ad Adrian Mutu. Il titolo è stato sospeso dalle contrattazioni per eccesso di rialzo dopo che aveva segnato guadagni del 14,16% a 0,915 e dopo un paio di congelamenti sempre al rialzo. Il prezzo teorico avrebbe già raggiunto ora un rialzo del 24,77%.

littlebag
23-07-2008, 15:03
Sky è buona se la sfrutti,per vedermi due partite a settimana, 14euro vanno più che bene, poi non la trovo così scandalosa la qualità.
Ma poi vogliamo mettere che mi sentirò il commento di Zampa! :D

ALBIZZIE
23-07-2008, 15:19
perchè è finito l'anno in "promozione" secondo loro.
lo scorso anno avevo sottoscritto un abbonamento full+hd a 36 euri, ora ne "vogliono" 63 a prescindere.
le partite in hd sono belle, ma è 1 sola al massimo e solo i posticipi.
gli altri canali hd sono talmente compressi da fare schifo, peggio degli sd e poi so 4 canali hd in tutto di cui uno totalmente inutile (next)

ma hai presente come si vede e si sente una partita sul MP?
però concordo, se non ti interessa il calcio straniero, se non hai il pacchetto cinema, se vuoi rinunciare all'HD (per me una bestemmia ) 2 conti si fanno subito e sky non conviene affatto. :)

Io penso che non farò mai MP non solo per la qualità del servizio, ma anche per una questione etica. :O

Prendetemi per scemo ma la penso così.

Sky tutta la vita.
oltretutto. :O

sbomberino
23-07-2008, 15:38
a me non sembrano di qualtià inferiore le partite sul digitale (viste a casa di amici).
i tanto sponsorizzati canali hd (l'arma in più di sky) fanno rabbrividire... ogni cambio di scena rimangono i pixxelloni cubosi, manco un divx compresso male...
almeno a me che posso vedere la differenza co un vero filmato hd tramite mediacenter.
L'unico che trasmette davvero bene è nexthd che però fa delle cagate mostruose in programmazione.

l'unica cosa che mi dispiace davvero è rinunciare ai vari fox, axn, gtx ecc...

Timewolf
23-07-2008, 15:55
io questa oscenita' nelle partite in HD non la vedo, anzi :mbe:

ALBIZZIE
23-07-2008, 15:59
io questa oscenita' nelle partite in HD non la vedo, anzi :mbe:

a volte nei film si nota qualcosa, specialmente sul nero. ma quello può dipendere dal film o dal tv.
sulle partite o sui documentari mai notato inconvenienti.

per zampa basta accendere la radio.

nascimentos
23-07-2008, 16:06
Ragazzi, scusate, ma avete la tv lcd?
Perchè, se è così, è normale che vedete pixellato!

Timewolf
23-07-2008, 16:09
solo per chi è di roma immagino! :(

no anche in streaming credo, ma preferisco 100 volte Paglia/Bersani :)

Ragazzi, scusate, ma avete la tv lcd?
Perchè, se è così, è normale che vedete pixellato!

MP immagino, non SkyHD :D

a volte nei film si nota qualcosa, specialmente sul nero. ma quello può dipendere dal film o dal tv.

Beh si.. ma da qui a paragonarlo ad un divx fatto male ce ne passa :D

nascimentos
23-07-2008, 16:14
no anche in streaming credo, ma preferisco 100 volte Paglia/Bersani :)

*

MP immagino, non SkyHD :D

Anche SkyHD.
Se vuoi vedere e sfruttare al max SkyHD devi avere un plasma HD
Per MP l'ideale è un CRT (io col mio Trinitron 32" a un metro di distanza sono praticamente allo stadio :D )

Timewolf
23-07-2008, 16:28
*

Anche SkyHD.
Se vuoi vedere e sfruttare al max SkyHD devi avere un plasma HD
Per MP l'ideale è un CRT (io col mio Trinitron 32" a un metro di distanza sono praticamente allo stadio :D )

sinceramente con il mio lcd vedo benissimo :D

littlebag
23-07-2008, 16:35

si peccato, che la voce arrivi prima:D

ALBIZZIE
23-07-2008, 16:38
si peccato, che la voce arrivi prima:D

'na volta. ora non più. :O

e cmq anche prima c'era il software apposta.

sbomberino
23-07-2008, 16:52
l'effetto pixeloso non dipende molto dalla tv, ma dalla compressione adottata per trasmettere via satellite. Infatti NEXT HD si vede mooolto meglio rispetto a cinemaHD e calcioHD.
Nei cambi di scena, sul nero, sui campi lunghi si nota parecchio l'effetto compressione.
Certo non è roba da vomito, per chi non ha mai visto un vero filmato in FULL-HD sembra pure ottimo.
Io avrò pure l'occhio troppo "critico", ma non sono soddisfatto della qualità di sky hd.

MP non l'ho ancora provato sul mio LCD 40", spero di non dover rimpiangere sky... anche perchè ormai ho chiuso

ALBIZZIE
23-07-2008, 16:54
MP non l'ho ancora provato sul mio LCD 40", spero di non dover rimpiangere sky... anche perchè ormai ho chiuso

per curiosità, non ti hanno fatto una controproposta? quando ti scadeva il contratto?

nascimentos
23-07-2008, 17:00
l'effetto pixeloso non dipende molto dalla tv, ma dalla compressione adottata per trasmettere via satellite. Infatti NEXT HD si vede mooolto meglio rispetto a cinemaHD e calcioHD.
Nei cambi di scena, sul nero, sui campi lunghi si nota parecchio l'effetto compressione.
Certo non è roba da vomito, per chi non ha mai visto un vero filmato in FULL-HD sembra pure ottimo.
Io avrò pure l'occhio troppo "critico", ma non sono soddisfatto della qualità di sky hd.

Con una lcd il pixellaggio c'è sempre.
A seconda del segnale può essere più o meno marcato ma c'è sempre

littlebag
23-07-2008, 19:17
'na volta. ora non più. :O

e cmq anche prima c'era il software apposta.

Partita sky + radio
la voce della radio arrivava prima....
mi sono perso qualcosa?:D

wolf24
23-07-2008, 19:37
Partita sky + radio
la voce della radio arrivava prima....
mi sono perso qualcosa?:D

ma lol la tua firma littlebag.... :D

ALBIZZIE
23-07-2008, 19:38
da quando zampa trasmette da rcentro suono, mi sembra che non ci sia più il famoso ritardo di anni fa.
ad ogni modo basta sentirla via pc (da web o via radio collegata al pc) e ritardare l'uscita audio con gli appositi software. più difficile dirlo che farlo.

Timewolf
23-07-2008, 20:20
Atteso comunicato ufficiale Fiorentina su incedibilità di Adrian Mutu

23/07/2008

Siamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte della società viola. L'argomento della comunicazione è ovviamente Adrian Mutu. La società viola starebbe per dichiarare incedibile il giocatore. "Mutu è e rimane un giocatore della Fiorentina": questo dovrebbe essere il senso.

ciuketto
23-07-2008, 20:28
Atteso comunicato ufficiale Fiorentina su incedibilità di Adrian Mutu

23/07/2008

Siamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte della società viola. L'argomento della comunicazione è ovviamente Adrian Mutu. La società viola starebbe per dichiarare incedibile il giocatore. "Mutu è e rimane un giocatore della Fiorentina": questo dovrebbe essere il senso.

speriamo.

ciuketto
23-07-2008, 20:31
E vai!!!Ufficiale l'incedibilità di mutu.
Ora investiamo sti 20 milioni di euro in 2 giocatori possibilmente almeno uno non trentenne.
JB e Iaquinta o di natale.

Timewolf
23-07-2008, 20:34
Mutu sarebbe stato il salto di qualita'...

gup133
23-07-2008, 20:35
E vai!!!Ufficiale l'incedibilità di mutu.
Ora investiamo sti 20 milioni di euro in 2 giocatori possibilmente almeno uno non trentenne.
JB e Iaquinta o di natale.

No, famme capì Mutu non va bene e prendi Di Natale che va per i 33 e che agli europei ha dimostrato di esse un giocatore da coppa uefa?
O Iaquinta che va per i 31?

Me sa che il caldo da la testa a molti.

Timewolf
23-07-2008, 20:38
A parte l'eta' non c'e' confronto tra Iaquinta (che poi dubito la Juve possa mai darci) e Di Natale (che viste le richieste dell'Udinese rimarra' a vita li) con Mutu

JCD's back
23-07-2008, 20:40
No, famme capì Mutu non va bene e prendi Di Natale che va per i 33 e che agli europei ha dimostrato di esse un giocatore da coppa uefa?

*

ciuketto
23-07-2008, 20:44

Si, più Jp che ne ha 26.
Con lo stesso prezzo.
Mi sa che hai letto a metà quello che ho scritto.:muro:
Ricordo che Mutu è stato al chelsea e ha fatto cacare a dir poco, ricordo che non ha mai fatto la CL, ricordo che con la nazionale non ha mai fatto una mazza.
Siamo seri, 20 milioni per un giocatore del genere a 30 anni sono assolutamente troppi.
Poi se come sempre volete fare i tifosi romanisti che si esaltano per qualsiasi cosa senza ponderare il tutto vabbè, ma nel ns 3d evitate di offendere gli altri romanisti.;)

ciuketto
23-07-2008, 20:45
A parte l'eta' non c'e' confronto tra Iaquinta (che poi dubito la Juve possa mai darci) e Di Natale (che viste le richieste dell'Udinese rimarra' a vita li) con Mutu

Scusa time, ma hai letto quello che ho scritto?:confused:
Ho scritto JB+uno di quei due.

Timewolf
23-07-2008, 20:46
Scusa time, ma hai letto quello che ho scritto?:confused:
Ho scritto JB+uno di quei due.

Guarda che l'arrivo di Mutu non preclude quello di JB eh... l'ipotesi JB + Mutu era sempre piu' probabile...

Turin
23-07-2008, 20:47
Non capisco la Fiorentina... spendono 50 milioni nel mercato e poi tengono un tetto salariale di un milione e mezzo. Puntano sui giovani e rifiutano 20 milioni per un quasi 30enne. :confused:

Comunque... a me il rumeno andava bene, anche se 19 milioni (come si suppone) per le nostre casse sono tanti. Se non viene, pazienza... basta che ci sia un piano di riserva, del tipo Baptista + Malouda. Se la dirigenza puntava al 100% su Mutu, non è una buona notizia.

gialex
23-07-2008, 20:48
le ultime ...
dal sito della Fiore
"Mutu è incedibile"
L'attaccante resta un giocatore viola
:boh:
http://it.violachannel.tv/

Timewolf
23-07-2008, 20:49
Si ma sono poco furbi, se non erro va in scadenza nel 2010, quindi a gennaio potrebbero perderlo a 0.

gialex
23-07-2008, 20:50
Si ma sono poco furbi, se non erro va in scadenza nel 2010, quindi a gennaio potrebbero perderlo a 0.

sicuro Time ? io sapevo nel 2011 ... ;)

ciuketto
23-07-2008, 20:51
Guarda che l'arrivo di Mutu non preclude quello di JB eh... l'ipotesi JB + Mutu era sempre piu' probabile...

E che tiriamo fuori 35 milioni?
Ricordiamo cosa successe alla roma quando spendemmo miliardi per 3 giocatori..gli anni successivi economicamente rischiammo grosso.
Mutu per me non si vale minimamente 20 milioni.JB 12 12-15 se li vale abbondantemente.
E qui va a pareri personali.
Iaquinta a voi fa schifo, ma è un giocatore duttile, continuo, costante,combattivo, che spalletti conosce alla perfezione. Sono questi i giocatori che ti fanno vincere, non i mutu che fa una partita si e una no. Ricordate che la fiorentina, numeri alla mano, ha fatto piu punti senza mutu che con lui(in proporzione chiaramente).
Non capisco questo strapparsi i capelli per Mutu, cercando di essere il piu oggettivo possibile.

trecca
23-07-2008, 20:52
Si scade nel 2011.

Timewolf
23-07-2008, 20:52

vado a memoria :)

ora mi stanno stressando per lavoro appena ho un secondo controllo.

Comunque anche se fosse di sicuro tenere un giocatore scontento non e' proprio il massimo, anche visto che ormai il rapporto con la tifoseria e' (giustamente) rotto.

Timewolf
23-07-2008, 20:53
Ricordiamo cosa successe alla roma quando spendemmo miliardi per 3 giocatori..gli anni successivi economicamente rischiammo grosso.
Mutu per me non si vale minimamente 20 milioni.JB 12 12-15 se li vale abbondantemente.
Iaquinta a voi fa schifo, ma è un giocatore duttile, continuo, costante,combattivo, che spalletti conosce alla perfezione. Sono questi i giocatori che ti fanno vincere, non i mutu che fa una partita si e una no. Ricordate che la fiorentina, numeri alla mano, ha fatto piu punti senza mutu che con lui(in proporzione chiaramente).
Non capisco questo strapparsi i capelli per Mutu, cercando di essere il piu oggettivo possibile.

JB viene in prestito, Iaquinta e' uno scarparo ;)

ciuketto
23-07-2008, 20:54
JB viene in prestito, Iaquinta e' uno scarparo ;)

E sarà uno scarparo, ma se lo inseguiamo da quando è arrivato spalletti ci sarà un motivo,no?
JB in prestito?Tu ci credi?

Timewolf
23-07-2008, 20:55
Comunque parlando proprio d'altro... come la vedete voi una relazione sul posto di lavoro?

(il bello e' che la mia ex ogni tanto lurkava qua :asd: )

gup133
23-07-2008, 20:56

La scadenza del contratto di Mutu è 2011 ma se non rinnova almeno per un altro anno si può svincolare con la clusola FIFA a non più di 7mln. Ecco perchè se la fiorentina lo vuole vendere deve farlo ora.

@ ciuketto: io non voglio offenderti, ci mancherebbe, ma il tuo discorso no nsta in piedi:
Iaquinta a meno di 12-13 non te lo danno (ammesso che sia cedibile), e, sopratutto, metterebbero in mezzo Aquilani e quindi il discurso si chiude. Di Natale a meno di 8-9 non te lo danno, ed è bene sottolinearli, è un giocatore da medio alta classifica e nulla più. La Bestia, benchè un ottimo acquisto può giocare solo al posto di Perrotta (per favore non cominciamo con le menate che ha fatto pure il centravanti e che ha segnato tanto, è e rimane un 3quartista centrale, pure abbastanza anarchico, tanto che la Roma non ci pensa nemmeno a prenderlo definiitivamente), certo non può fare l'eseterno, cosa che invece può fare Mutu (oltre che il centravanti).
Se arrivano Di Natale e JB sinceramente spero di vedere una maxi contestazione sotto Villa Pacelli, sarebbe una campagna acquisti terrificante.

Timewolf
23-07-2008, 20:56
E sarà uno scarparo, ma se lo inseguiamo da quando è arrivato spalletti ci sarà un motivo,no?
JB in prestito?Tu ci credi?

Secondo me il nostro pelatone tra Mutu e Iaquinta prende ad occhi chiusi il primo

gialex
23-07-2008, 20:57
Comunque parlando proprio d'altro... come la vedete voi una relazione sul posto di lavoro?

(il bello e' che la mia ex ogni tanto lurkava qua :asd: )

con quella faccia ? :nono:

Turin
A me Iaquinta non convince per l'età (idem Mutu, solo che tra i due preferisco il rumeno), e poi credo che la Juve pretenderebbe più soldi (e/o Aquilani) di quanti ne valga realmente.

Comunque io mi baso sul modulo attuale, per il quale JB sarebbe più che adatto... ma se Spalletti ha in mente altro c'è poco da discutere.

Timewolf
..
Se arrivano Di Natale e JB sinceramente spero di vedere una maxi contestazione sotto Villa Pacelli, sarebbe una campagna acquisti terrificante.

Ora non esageriamo, se non lo vendono che colpa a la Roma? Piu' di offrire quasi 20ml ed un maxi-contratto al giocatore che fa?

Timewolf
23-07-2008, 20:58
con quella faccia ? :nono:

che faccia :mbe: