View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009
ciuketto
10-12-2008, 21:45
Le seconde allora sono:
Villareal
Lione
Real Madrid
Sporting Lisbona
Arsenal
Atletico Madrid
Alla faccia :Prrr:
Da evitare come la peste arsenal e real.
InferNOS
10-12-2008, 21:47
Decisamente!
Il Real lo reputi pericoloso? Come mai?
Per me quest' anno arrivamo alla Finale!
Non vorrei ripetermi ma....
http://brunik.altervista.org/foto/2giu40_berlusconi-strizzata.jpg
InferNOS
10-12-2008, 21:56
Il Real lo reputi pericoloso? Come mai?
Perchè il real è il real, già stasera ha dato spettacolo col nuovo allenatore, poi con tutti quei soldi a gennaio non prendono nessuno?Io lo eviterei!;)
Perchè il real è il real, già stasera ha dato spettacolo col nuovo allenatore, poi con tutti quei soldi a gennaio non prendono nessuno?Io lo eviterei!;)
Capito , grazie :)
Anche se permango della mia idea che il Real , nonostante tutti i soldi che ha ( anche se sembra pieno di debiti....) faccia acquisti , da un pò di tempo a questa parte , con il cosiddetto...
ciuketto
10-12-2008, 22:04
Il Real non è pericoloso?
Oddio ragazzi, siamo seri.vabbè che erano in crisi..ma Raul, Robben, Higuain, Guti, Gago, Segio Ramos, Casillas..se il real gioca 45 minuti bene e noi appena cosi cosi ce ne fa 4 in 45 minuti appunto.
Ma vi ricordate il primo tempo dello scorso anno all'olimpico?
Va bene, siamo passati alla fine, ma se alla fine del primo tempo fossimo stati 3-0 per loro tutti zitti perhè se lo meritavano.
Se il Real gioca meglio non averlo contro.
Io preferirei lo sporting e il lione su tutte.
Poi atletico
Poi villareal
Poi Arsenal e Real allo stesso livello.
Non cominciate col "siamo già in finale" che m'incaXXo come nà bestia.
In pochi giorni ho perso quasi 600 euro di scommesse sempre un gol fatto o non fatto :cry: ( domenica gol del genoa, ieri non gol dell'inter e oggi non gol dell'arsenal, in compenso ho preso le vittorie in trasferta di liverpool, shaktar, sporting e fiorentina )
La squadra da evitare è l'Arsenal, per il resto mi vanno bene tutte :D
InferNOS
10-12-2008, 22:10
Non cominciate col "siamo già in finale" che m'incaXXo come nà bestia.
*
Villareal e Atletico: le metto sullo stesso piano perché entrambe hanno un attacco notevole e un bel gioco. Pericolose ma abbordabili, per me sono sullo stesso piano della Roma a parte in difesa.
Lione: rispetto a due anni fa ha un Benzema in più (e non è poco). Per me ce la giochiamo alla pari.
Real Madrid: da qui a febbraio può combinare di tutto, ma a me basta sapere che a gennaio si pigliano un certo Huntelaar per non stare tranquillo. Ce la giochiamo perché il Real lascia giocare, ma in assoluto sono superiori.
Sporting Lisbona: sulla carta dovrebbe essere una delle più abbordabili, però ricordo che l'anno scorso negli scontri diretti meritavano più loro.
Arsenal: io dico MAGARI! Ce la giochiamo alla pari e potrebbe venir fuori una partita fantastica. E' l'unica inglese che mi piacerebbe affrontare - guarda caso perché non gioca all'inglese. Ma bisogna andare in campo con molta umiltà.
In generale, supponendo uno stato di forma nella norma e rose al completo per tutti, l'unica squadra contro cui serve una super partita (anzi, due) è il Real. Tutte le altre sono circa allo stesso livello ma vanno studiate attentamente. Un centrocampo striminzito come ora (con il solo De Rossi davanti alla difesa) concederebbe il 65% di possesso palla a molte delle possibili avversarie.
Confido in Menez per far saltare gli schemi. :fagiano:
Timewolf
11-12-2008, 02:29
io non voglio incontrare nessuna squadra inglese, ne ora ne mai.
nikibill
11-12-2008, 06:43
Villareal e Atletico: le metto sullo stesso piano perché entrambe hanno un attacco notevole e un bel gioco. Pericolose ma abbordabili, per me sono sullo stesso piano della Roma a parte in difesa.
Lione: rispetto a due anni fa ha un Benzema in più (e non è poco). Per me ce la giochiamo alla pari.
Real Madrid: da qui a febbraio può combinare di tutto, ma a me basta sapere che a gennaio si pigliano un certo Huntelaar per non stare tranquillo. Ce la giochiamo perché il Real lascia giocare, ma in assoluto sono superiori.
Sporting Lisbona: sulla carta dovrebbe essere una delle più abbordabili, però ricordo che l'anno scorso negli scontri diretti meritavano più loro.
Arsenal: io dico MAGARI! Ce la giochiamo alla pari e potrebbe venir fuori una partita fantastica. E' l'unica inglese che mi piacerebbe affrontare - guarda caso perché non gioca all'inglese. Ma bisogna andare in campo con molta umiltà.
In generale, supponendo uno stato di forma nella norma e rose al completo per tutti, l'unica squadra contro cui serve una super partita (anzi, due) è il Real. Tutte le altre sono circa allo stesso livello ma vanno studiate attentamente. Un centrocampo striminzito come ora (con il solo De Rossi davanti alla difesa) concederebbe il 65% di possesso palla a molte delle possibili avversarie.
Confido in Menez per far saltare gli schemi. :fagiano:
ancora una volta sono d'accordo con te sull'analisi delle squadre,e pure io credo che con l'arsenal verrebbe fuori una gran partita,ovviamente che vinca la migliore....la roma!!!!!;)
L'Arsenal è impressionante come gioca, può tenere ritmi di gara insostenibili per chiunque ( chiedere informazioni a Manchester United e Chelsea ). Difetta ancora molto in continuità anche a causa dell'immaturità dovuta ad un'età media della rosa bassissima, il che lo porta a non essere tra i favoriti per la Premier, ma in CL resta una mina vagante.
nikibill
11-12-2008, 07:21
L'Arsenal è impressionante come gioca, può tenere ritmi di gara insostenibili per chiunque ( chiedere informazioni a Manchester United e Chelsea ). Difetta ancora molto in continuità anche a causa dell'immaturità dovuta ad un'età media della rosa bassissima, il che lo porta a non essere tra i favoriti per la Premier, ma in CL resta una mina vagante.
proprio perchè è discontinua è meglio che ci capiti a noi,invece che magari beccare il real che è pericolosa e ha esperienza internazionale superiore a tutte le altre!!!!!
ertortuga
11-12-2008, 08:14
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2008/champions/01.jpg
Le date:
ottavi di finale, 24-25 febbraio andata, 10-11 marzo ritorno;
quarti di finale, 7-8 aprile andata, 14-15 aprile ritorno;
semifinali, 28-29 aprile andata, 5-6 maggio ritorno.
Finale mercoledì 27 maggio a Roma.
Il prossimo anno la finale si giocherà al Bernabeu di Madrid e per la prima volta sarà di sabato.
sbomberino
11-12-2008, 08:16
quoto turin sull'analisi delle papabili :)
per quanto preferirei su tutti lo sporting.
nikibill
11-12-2008, 08:35
per quanto preferirei su tutti lo sporting.
non saprei,sicuramente non è una grandissima squadra,ma i portoghesi per natura sono ottimi palleggiatori,quindi molto pericolosi sul piano del gioco,del resto come lo sono le spagnole,mentre in inghilterra si gioca un calcio più fisico,cosa che la roma con il modulo attuale ha dimostrato di sopportare bene!!!!!
simone1974
11-12-2008, 08:37
Vado di Lione. ;)
nikibill
11-12-2008, 09:32
Vado di Lione. ;)
co benzema in piena consacrazione e juninho che tira le punizioni come pochi altri al mondo?beato te che ce credi!!!!
Timewolf
11-12-2008, 09:43
co benzema in piena consacrazione e juninho che tira le punizioni come pochi altri al mondo?beato te che ce credi!!!!
meglio di Arsenal e Real :cool:
OvErClOck82
11-12-2008, 09:48
si, ma a parte loro due non è che sia uno squadrone, eh...
certo, se Benzinaio è in giornata non ce n'è per nessuno, ma in generale credo che la Roma possa tranquillamente essere superiore al Lione...
simone1974
11-12-2008, 09:49
Allora Villareal?
Tanto rega', una vale l'altra...
TheBigBos
11-12-2008, 09:54
certo, se Benzinaio è in giornata non ce n'è per nessuno, ma in generale credo che la Roma possa tranquillamente essere superiore al Lione...
Ricordiamoci che abbiamo battuto il Chelsea quando in campionato era un treno :D
nikibill
11-12-2008, 09:56
meglio di Arsenal e Real :cool:
quello è poco ma sicuro!!!anche se l'arsenal non so se sia meglio evitarla o prenderla,come stavamo dicendo prima è una squadra molto giovane,quindi con poca esperienza internazionale,il che li renderebbe meno pericolosi nella gestione mentale della partita e poi con la roma che è bene ricordarlo è arrivata già due volte ai quarti e questo gli da' un po' di vantaggio nell'esperienza!!!
il real invece è da evitare sotto l'aspetto della rosa (a febraio si aggiunge huntelaar) e anche sul piano dell'esperienza (9 coppe campioni bastano come spiegazione?)!!!
in definitiva ti dico che potrebbero essere tutte buone,ma con nessuna hai il passaggio del turno assicurato,la realtà è che la vera cl inzia ora!!!!
TheBigBos
11-12-2008, 10:01
quello è poco ma sicuro!!!anche se l'arsenal non so se sia meglio evitarla o prenderla,come stavamo dicendo prima è una squadra molto giovane,quindi con poca esperienza internazionale,il che li renderebbe meno pericolosi nella gestione mentale della partita e poi con la roma che è bene ricordarlo è arrivata già due volte ai quarti e questo gli da' un po' di vantaggio nell'esperienza!!!
il real invece è da evitare sotto l'aspetto della rosa (a febraio si aggiunge huntelaar) e anche sul piano dell'esperienza (9 coppe campioni bastano come spiegazione?)!!!
in definitiva ti dico che potrebbero essere tutte buone,ma con nessuna hai il passaggio del turno assicurato,la realtà è che la vera cl inzia ora!!!!
L' Arsenal tra le inglesi è la meno temibile non tanto per la rosa ,ma perché va in panne molto facilmente ;).
nikibill
11-12-2008, 10:04
non mi fido lo stesso,e poi dovresti sempre contare sulla scarsa vena di benzema!!!!
Allora Villareal?
Tanto rega', una vale l'altra...
appunto!!!!io dico di fare queste considerazioni dal 19 dicembre,tanto da qui a febbraio possono cambiare anche i valori in campo e squadre che ora ci sembrano un ostacolo in realtà potrebbero non esserlo,qualcuno di voi ad inizio competizione avrebbe puntato sulla qualificazione?io sinceramente visto come stava andando la roma non ci avrei scommesso 1 centesimo!!!!
Timewolf
11-12-2008, 10:10
c'e' proprio bisogno di ricordare che
Coppa Uefa 2000: usciamo contro il Leeds
Coppa Uefa 2001: usciamo contro il Liverpool
Coppa Campioni 2002: usciamo contro il Liverpool
Coppa Campioni 2003: iniziamo la seconda fase con un 1-3 in casa contro l'Arsenal
Coppa Uefa 2006: usciamo contro il Middlesbrough
Coppa Campioni 2007: usciamo contro il MUTD
Coppa Campioni 2008: usciamo contro il MUTD
Ancora che volete incontrare squadre inglesi?
TheBigBos
11-12-2008, 10:22
Coppa Campioni 2003: iniziamo la seconda fase con un 1-3 in casa contro l'Arsenal
Il passato è passato ogni occasione è buona per invertire la tendenza. L' ostacolo maggiore rimane la testa dei giocatori, se controllano quella non ce n'è per nessuno. Infortuni a parte.
E speriamo non giochi Aquilani, da quando non c'è le stiamo vincendo tutte.
nikibill
11-12-2008, 10:22
leeds e middlesbrough secondo me se ci giochiamo altre mille volte le battimo senza problemi!!!!
il liverpool e manUTD sono due grandi squadre che eviterei volentieri (liverpool eventualmente solo in finale, vendetta dell' 84).
quindi l'arsenal che come dici tu ci ha eliminato ma quella però era un altra squadra 100 volte più forte e insidiosa di questa (e in panchina c'era capello che in europa non ha mai fatto faville),quindi secondo me l'arsenal sarebbe una delle preferibili oltre sporting e villareal.
ma che domenica c'è il cagliari non interessa proprio a nessuno?
nikibill
11-12-2008, 10:29
Il passato è passato ogni occasione è buona per invertire la tendenza. L' ostacolo maggiore rimane la testa dei giocatori, se controllano quella non ce n'è per nessuno. Infortuni a parte.
quoto!!!
TheBigBos
11-12-2008, 10:38
Come al solito, con la nostra fortuna in fase di sorteggio credo che prenderemo la squadra più tosta tra le seconde...
voi quale considerate quella più ostica?
Io il Real Madrid seguito da Atletico Madrid.
La vera sfiga è che l'Inter non è arrivata prima... così nel gruppo delle candidate per gli ottavi entrava anche il Panathinaikos... che a me non sarebbe dispiaciuto affrontare.
E vabbè comunque l' Atletico sembra temibile ,ma non lo è! Altro che El Kun etc.. co mexes e juan nessuno passa :D
Timewolf
11-12-2008, 10:53
E' dal 1984 che diciamo che il passato e' passato, non bastano 25 anni di bastonate?
NO alle inglesi, fine :cool:
Timewolf
11-12-2008, 10:54
..
il liverpool e manUTD sono due grandi squadre che eviterei volentieri (liverpool eventualmente solo in finale, vendetta dell' 84).
..
ma anche no... preferisco una finale contro lo Sporting Lisbona, grazie :D
quoto!!!
quoto anche io :P
Questo modulo è adatto per centrocampisti con spirito di sacrificio ( e infatti i vari perrotta, de rossi, brighi e taddei sono perfetti ); non mi pare sia il caso di aquilani; potrebbe giocare al posto di baptista nel vertice alto del rombo, ma spesso anche il brasiliano, ripiega in difesa.
Speriamo... io Aguero lo temo, e temo anche le amnesie difensive di Mexes e Juan di poche settimane fa. :stordita:
P.S.= ci va bene che non c'è il Manchester tra le seconde, altrimenti quanto vi giocavate che dall'urna sarebbero usciti loro??? :doh:
abbi fede in tempestilli che con il dono della prestidigirimitiridizzazione riesce a faterli uscire lo stesso :asd:
cmq in ordine di forza direi:
Sporting
Atletico
Lione (già incontrata, preferirei un match inedito)
Villareal
Arsenal
Real (che schifo come squadra, ma peggio di così non gli può andare e a febbraio c' avranno la bava alla bocca contro di noi)
se dovessi scegliere punterei su atletico o villareal che sono squadre che se giochi concentrato sono abbordabilissime e poi magari al turno successivo (:sperem:) l' arsenal, poi mi piacerebbe il bayern o barca e gran finale col liverpool o mu
oddio, esultare dopo aver vinto una finale di CL con lo sporting non so se ci riuscirei nonostante tutto :D , sarà che sono amante del calcio, però preferirei perdere combattendo una finale più prestigiosa...
...parlamose chiaro, a parte Mourinho chi è che se lo caga più il Porto che ha vinto in finale contro il Monaco in una delle finali più brutte che memoria umana ricordi :asd: :asd: :asd:
nikibill
11-12-2008, 11:13
se dovessimo seguire i sogni la roma sarebbe già campione d'europa,ma realisticamente lo sporting non potrebbe mai arrivare in finale,come non è detto che ci arrivi la roma,meglio stare con i piedi per terra e pensare al cagliari poi dal 19 dicembre si vedrà cosa succede,ricordatevi che il nostro obbiettivo primario è qualificarci per la prossima cl!!!
Dal punto di vista del gioco e dei giocatori, l'Arsenal NON è una squadra inglese. E' più francese che altro.
Ci ha battuto 3-1 in passato, ma a parte il fatto che i 3 gol erano di un certo giocatore che ora è emigrato, hai dimenticato di ricordare l'1-1 in Inghilterra giocando in 10 tutta la partita.
(uhm, hai anche dimenticato Roma-Chelsea 3-1 :asd:)
Intendiamoci, anche nel caso dell'Arsenal è vero che in Inghilterra non si vince. Stadi bellissimi e tifo appassionato... impossibile non subire un po' di timore reverenziale. Però è una squadra totalmente differente da ManU, Chelsea e Liverpool.
Comunque io dicevo solo che sarebbe una sfida affascinante, praticamente una garanzia di spettacolo. D'altra parte l'Arsenal è (era) il mio secondo amore. :)
PS: ma Gup che fine ha fatto? Si è veramente versato la brace in testa per Menez? :fagiano:
Timewolf
11-12-2008, 11:18
..(uhm, hai anche dimenticato Roma-Chelsea 3-1 :asd:)
...
Mi riferivo ovviamente solo a sfide dentro o fuori, nei vari gironi abbiamo battuto squadre inglesi negli anni passati :)
nikibill
11-12-2008, 11:19
PS: ma Gup che fine ha fatto? Si è veramente versato la brace in testa per Menez? :fagiano:
secondo me sta riguardando i video delle azioni delle 2 partite,perchè ancora non ci crede che una certa persona (io) ha azzeccato mezzo pronostico (avevo detto che ne faceva 2 al chievo):asd:
sbomberino
11-12-2008, 11:56
sarà... ma io non me la sento calla pe niente...speriamo in un sorteggio non proibitivo...
avverto troppo entusiasmo come sempre,
se si perde semo na squadra de pippe rosella buuuu
se si vince stamo già in finale...
Timewolf
11-12-2008, 12:08
rosella vattene a prescindere :O
Teliqalipukt
11-12-2008, 12:09
Ciao lupacchiotti :O
sarà... ma io non me la sento calla pe niente...speriamo in un sorteggio non proibitivo...
Infatti per la Roma è meglio beccare l'avversaria peggiore possibile, almeno tutti (squadra e tifosi) tornano sulla terra e si impegnano al 100%.
Per dire, se becchiamo lo Sporting con lo stato d'animo attuale ci fanno un culo così (è già successo l'anno scorso).
nikibill
11-12-2008, 12:13
nessuna squadra è abbordabile in cl,solo che se affrontate con la massima concentrazione hai il 99% di possibilità di passare i vari turni!!!!
io però continuo a dire che domenica c'è il campionato non la cl!!!!
nikibill
11-12-2008, 12:20
se non c'erano rosella & c. a quest'ora avremmo preso un altro allenatore al posto di spalletti,fuori dalla cl e lotta fino alla 38° giornata per non andare in b!!
almeno su questo punto (conferma spalletti) lasciamelo dire:
GRANDE ROSELLA SENSI
sbomberino
11-12-2008, 12:35
nessuna squadra è abbordabile in cl,solo che se affrontate con la massima concentrazione hai il 99% di possibilità di passare i vari turni!!!!
io però continuo a dire che domenica c'è il campionato non la cl!!!!
appunto...
purtroppo siamo troppo emotivi... già co la testa a maggio.
Pensiamo a domenica prossima ;)
ertortuga
11-12-2008, 12:38
ahò! qua state tutti a parlà der sorteggio, speriamo che a Trigoria stiano pensando al Cagliari...:rolleyes:
nikibill
11-12-2008, 12:45
ahò! qua state tutti a parlà der sorteggio, speriamo che a Trigoria stiano pensando al Cagliari...:rolleyes:
io lo sto dicendo da mezz'ora minimo,ma perchè a me non mi si fila mai nessuno?:cry:
ertortuga
11-12-2008, 13:00
io lo sto dicendo da mezz'ora minimo,ma perchè a me non mi si fila mai nessuno?:cry:
speramo che te sentano a Trigoria...;)
nikibill
11-12-2008, 13:06
speramo che te sentano a Trigoria...;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quella è la cosa più importante!!!!:sofico:
Teliqalipukt
11-12-2008, 13:08
A me piace :oink: :stordita:
Timewolf
11-12-2008, 13:13
a me no :O
Teliqalipukt
11-12-2008, 13:15
a me no :O
Vabbe' ma tu hai altri gusti :fiufiu:
nikibill
11-12-2008, 13:21
non ha fatto tutte cose eccellenti,ma alcune sono meritevoli di lode,soprattutto la conferma di spalletti,e la cessione di giocatori che potevano dare fastidio alla riuscita del progetto di autofinanziamento deciso dalla società!!!!
Timewolf
11-12-2008, 13:23
:oink:
nikibill
11-12-2008, 13:25
oddio,vedendo rosella sensi è meglio che abbia altri gusti:asd:
Teliqalipukt
11-12-2008, 13:29
non ha fatto tutte cose eccellenti,ma alcune sono meritevoli di lode,soprattutto la conferma di spalletti,e la cessione di giocatori che potevano dare fastidio alla riuscita del progetto di autofinanziamento deciso dalla società!!!!
Da osservatore esterno (sono interista), ho sempre avuto molto apprezzamento per la famiglia sensi. Rossella, in particolare, mi sembra abbia gestito bene una situazione complessa. Poi ha una certa eleganza nel modo di fare che secondo me dà qualcosa di nuovo nel calcio.
Teliqalipukt
11-12-2008, 13:30
:oink:
:doh:
:asd:
nikibill
11-12-2008, 13:38
Da osservatore esterno (sono interista), ho sempre avuto molto apprezzamento per la famiglia sensi. Rossella, in particolare, mi sembra abbia gestito bene una situazione complessa. Poi ha una certa eleganza nel modo di fare che secondo me dà qualcosa di nuovo nel calcio.
sinceramente in questo piace anche a me,anche se alcune volte non riesco bene a comprendere alcune scelte,ma se le fa avrà i suoi buoni motivi e non credo che voglia il male della roma!!!!
Comunque, tornando al sorteggio del 19, io spero in una tra Sporting, Atletico e Real.
nikibill
11-12-2008, 13:57
Comunque, tornando al sorteggio del 19, io spero in una tra Sporting, Atletico e Real.
ma guarda chi c'è,bella gup;)
ma non avevamo detto di parlare di domenica?:confused:
come lo vedi pizarro al posto di brighi come interno?io se giochiamo col rombo,lo vedrei più davanti la difesa,con DDR spostato come interno,se invece giochiamo ad albero di natale li vedrei bene così (da dx a sx):
taddei(perrotta)-pizarro-DDR
tu che dici?
Timewolf
11-12-2008, 13:59
taddei e' rotto
Thunderx
11-12-2008, 13:59
ma adesso addirittura speriamo di incontrare il real...ragazzi non sta nella normalità delle cose buttare fuori il real dalla champions per la roma.Poi con ramos sicuramente qualche cosa cambierà
nikibill
11-12-2008, 14:08
taddei e' rotto
è vero:doh: allora il solo perrotta perchè non credo che faccia giocare aquilani dal 1° minuto.
ma chi ce rimane a centrocampo visto che taddei è out e brighi è squalificato?dobbiamo far venire qualcuno dalla primaverà?
è vero:doh: allora il solo perrotta perchè non credo che faccia giocare aquilani dal 1° minuto.
ma chi ce rimane a centrocampo visto che taddei è out e brighi è squalificato?dobbiamo far venire qualcuno dalla primaverà?
Pizarro - De Rossi - Perrotta, poi Cicinho o Cassetti da mettere a dx in caso di necessità.
Timewolf
11-12-2008, 14:15
Quindi domenica
Doni
Cicihno - Mexes - Juan - Riise
DDR
Pizarro - Perrotta
Baptista
Totti Vucinic
Mah, come terzino potrebbe rimettere Panucci.
Timewolf
11-12-2008, 14:20
ma in panca chi cavolo ci va?
Arthur:rolleyes:
Loria :rolleyes:
Panucci
Aquilani :rolleyes:
Montella :rolleyes:
nikibill
11-12-2008, 14:23
Pizarro - De Rossi - Perrotta, poi Cicinho o Cassetti da mettere a dx in caso di necessità.
turin dove sono finite le tue critiche?mi facevano arrabbiare ma almeno mi divertivo a contraddirti,facce una critica please!!!
grazie per l'info;)
Quindi domenica
Doni
Cicihno - Mexes - Juan - Riise
DDR
Pizarro - Perrotta
Baptista
Totti Vucinic
speriamo bene,io pizarro interno non ce lo vedo tanto!!!
nikibill
11-12-2008, 14:24
ma in panca chi cavolo ci va?
Arthur:rolleyes:
Loria :rolleyes:
Panucci
Aquilani :rolleyes:
Montella :rolleyes:
te sei dimenticato cassetti!!!!
turin dove sono finite le tue critiche?mi facevano arrabbiare ma almeno mi divertivo a contraddirti,facce una critica please!!!
'Sta settimana non posso proprio... Spalletti ha cambiato modulo, Vucinic e Aquilani non hanno giocato, Perrotta e Taddei hanno addirittura toccato qualche pallone, Cufré ha detto che vuole tornare. Mi godo il momento magico. :p
Domenica, quando giocherà Vucinic per 85' senza strusciare un pallone, tornerò critico. :sofico:
nikibill
11-12-2008, 14:42
'Sta settimana non posso proprio... Spalletti ha cambiato modulo, Vucinic e Aquilani non hanno giocato, Perrotta e Taddei hanno addirittura toccato qualche pallone, Cufré ha detto che vuole tornare. Mi godo il momento magico. :p
Domenica, quando giocherà Vucinic per 85' senza strusciare un pallone, tornerò critico. :sofico:
evviva forse torna turin:yeah:
scusa time, ma a destra in difesa ci sono tre giocatori e sei sicuro che mette cicinho? a me dallo stadio martedi m'è parso che l'ha provato a centrocampo sulla destra cicero, segno che magari lo può mettere li col cagliari....
cmq se non dovesse mettere cicero a centrocampo a fare il terzo di destra, sicuro in difesa ci va uno tra cassetti e panucci.... e cmq se ci va pizzarro a destra, che non è brighi in copertura (anche se brighi va a sinistra di solito), di certo non puoi permetterti cicero in difesa... ;)
sbomberino
11-12-2008, 15:57
quindi saremo in 2...
anche se "spero" che un menez cosi gli abbia fatto capire che il posto in squadra va sudato... anche se col pelato sti discorsi lasciano il tempo che trovano visto che lui rientra nella cerchia degli amori viscerali :(
Speriamo... io Aguero lo temo, e temo anche le amnesie difensive di Mexes e Juan di poche settimane fa. :stordita:
Quali? Non è che ti confondi con quelle di Loria e Riise?
E' dal 1984 che diciamo che il passato e' passato, non bastano 25 anni di bastonate?
NO alle inglesi, fine :cool:
Quoto!
Ri-quoto!
Mi riferivo ovviamente solo a sfide dentro o fuori, nei vari gironi abbiamo battuto squadre inglesi negli anni passati :)
Infatti, dimentichiamo troppo spesso che abbiamo battuto anche il Manchester stesso 2-1 in casa meritando pure di più.
se non c'erano rosella & c. a quest'ora avremmo preso un altro allenatore al posto di spalletti,fuori dalla cl e lotta fino alla 38° giornata per non andare in b!!
almeno su questo punto (conferma spalletti) lasciamelo dire:
GRANDE ROSELLA SENSI
Cosa fondamentale. Quest'anno è stata premiata anche la pazienza di Cellino, dato l'inizio di stagione. Certo che una sconfitta ogni tanto ci sta per i sardi... :Perfido:
Imho l'avanzamento a centrocampo potrebbe essere una delle ultime carte per inserirsi per Cicinho.
quindi saremo in 2...
anche se "spero" che un menez cosi gli abbia fatto capire che il posto in squadra va sudato... anche se col pelato sti discorsi lasciano il tempo che trovano visto che lui rientra nella cerchia degli amori viscerali :(
da come sè abbracciato menez (l'ho visto ieri al skytg perchè dallo stadio ste cose le vedi solo se hai 100 occhi) pare che anche lui stia entrando nella schiera degli amori viscerali del mister... poi cmq mi pare che gli amori suoi li tradisce spesso e volentieri, visto che perrotta per un periodo l'ha tenuto fermo, cosi come vucinic, taddei.... quando avrà 20 giocatori arruolati, speriamo a gennaio a sto punto, ognuno avrà il suo spazio visto che ultimamente stanno dimostrando di meritarselo tutti (parlo dei nuovi acquisti e delle vecchie seconde linee)...
video (http://www.ilromanista.it/?section=news&id=15507)
bello il video del romanista.... :D
p.s. frey minimo ha chiuso l'occhi quando è arrivato il capitano su quel pallone.... :D
dal romanista:
"A capire meglio il Menez-pensiero ci pensa il suo agente francese, Jean Pierre Bernes, intervistato da forzaroma.info. «Lui ha un ottimo rapporto con i tifosi che lo fermano per strada e gli domostrano tanto affetto e calore. Jeremy ama Roma e mi ripete in continuazione che è una città fantastica ed è curioso di visitare presto tutti i suoi monumenti. Dopo la gara contro il Bordeaux l’ho sentito, era molto contento. La squadra sta vivendo un momento bellissimo di forma e di gioco e Jeremy è felice di poter dare il suo contributo. Il ruolo in cui lo utilizza ora Spalletti è ideale per lui: Jeremy deve pensare a lavorare ancora di più per raggiungere ottimi livelli. Questo che voi vedete non è ancora il massimo di quello che Menez può garantire»."
rimango con i piedi per terra come faccio sempre....:O
certo che è fortino però.... :D youtube docet!!! alla faccia di chi diceva di no!!!:fuck:
"La pensa così anche Luciano Spalletti, uno che di solito non si sbilancia più di tanto sui singoli. Il tecnico dopo la gara di Champions ha scomodato un paragone scomodissimo. «Deve ancora progredire - le sue parole - ed essere più regolare, ma a livello della tecnica e della velocità mi ricorda Kakà. In Italia ci sono pochi giocatori in grado di offrire tanta qualità a quella velocità. Negli ultimi sessanta metri è un proiettile»"
eh... ca@@o se l'ho visto che è un proiettile!!! quando ha preso il pallone dell'assist ha dato 10 metri a quello che lo marcava, che oltretutto era pure grosso e nero (insomma mica poca roba dal punto di vista genetico) :sofico:
DALLA FRANCIA: ROMA, DUE ANNI DI CONTRATTO A CUFRÉ?
pubblicata giovedì 11 dicembre 2008
In scadenza di contratto a giugno, Leandro Cufré non dovrebbe prolungare l’accordo con il Monaco. I dirigenti monegaschi vorrebbero trattenere il difensore argentino, ma lo stipendio molto alto rapprensenta un ostacolo insormontabile per loro. Cufré è stato richiesto da Valencia, Aek Atene, Galatasaray e Getafe. Ma Leandro, come ha dichiarato lui stesso alcuni giorni fa, vuole tornare in Italia, più precisamente alla sua ex squadra, la Roma. Secondo il sito francese football365.fr ci sarebbe già un accordo di massima tra il terzino del Monaco e il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè: due anni di contratto più un opzione per il terzo. In Francia sono sicuri di una cosa: a fine stagione Cufré lascerà Montecarlo e la Roma sembra essere in pole-position per acquistarlo. Sarebbe un clamoroso ritorno che farebbe contenti molti tifosi della Roma.
ma dai... grande cufrè!! :D porterebbe un pò di grinta argentina.... che non fa mai male.... :D
Il problema è che bisogna fare chiarezza sulla questione terzino destro... attualmente tra Cicinho, Cassetti e Panucci bisogna scegliere il meno peggio.
(fermo restando che Cufré me lo piglierei senza fare calcoli, anche perché può fare pure il centrale)
Il problema è che bisogna fare chiarezza sulla questione terzino destro... attualmente tra Cicinho, Cassetti e Panucci bisogna scegliere il meno peggio.
(fermo restando che Cufré me lo piglierei senza fare calcoli, anche perché può fare pure il centrale)
vabbè su son tre buoni terzini, la mia classifica di gradimento in questo momento sarebbe panucci, cassetti, cicero... cmq se l'indiscrezione fosse vera non lo disdegnerei cufrè....
p.s. ora che ci penso: pochi giorni fa usci' la notizia riportata da più fonti che la roma avrebbe mandato cicero in brasile xchè lui voleva ritornare la.... fosse che fosse l'incastro giusto? uno va e l'altro viene.... bah... vedremo... certo che cmq cicero ha i piedi buoni ma il fisico è quello che è, e forse il terzino è proprio un ruolo dove almeno devi essere fisicamente dal 6,5 in su... :p
sbomberino
11-12-2008, 21:45
se cicinho dovesse partire mi dispiacerebbe,
sarebbe la conferma del fallimento :(
è anche vero che ha fatto vedere poco con lo stile ed il modulo adottati.
Su Cufrè, sono contento a livello emotivo.
Tecnicamente non lo rimpiango da tempo... e sinceramente lo vedo come una riserva di seconda scelta.
Ma infatti va bene solo perché lo pigliamo aggratis. ;)
nikibill
11-12-2008, 22:41
se cicinho dovesse partire mi dispiacerebbe,
sarebbe la conferma del fallimento :(
è anche vero che ha fatto vedere poco con lo stile ed il modulo adottati.
Su Cufrè, sono contento a livello emotivo.
Tecnicamente non lo rimpiango da tempo... e sinceramente lo vedo come una riserva di seconda scelta.
cicinho non c'entra niente con cufrè,uno è terzino dx,l'altro è centrale/terzino sx,e comunque non lo rimpiango neanche io!!!!
se fosse per me il titolare sarebbe cassetti poi panucci e dopo cicinho!!!;)
Timewolf
12-12-2008, 00:24
cena aziendale...
2 bottije de vino
4 amari
spumante...
sto storto..
cia
cena aziendale...
2 bottije de vino
4 amari
spumante...
sto storto..
cia
Salute! :ubriachi:
ma nun c'annate a dormì??? :D :D
ertortuga
12-12-2008, 07:22
cena aziendale...
2 bottije de vino
4 amari
spumante...
sto storto..
cia
:mano: :cincin: :ubriachi: :confused: :eek: :Puke:
PS quanno te ripii prepara la fantaschedina...:)
Timewolf
12-12-2008, 07:27
:coffee:
:coffee:
Eh, ma te la sei cercata però ! :O
Timewolf
12-12-2008, 07:39
Eh, ma te la sei cercata però ! :O
:muro:
nikibill
12-12-2008, 11:54
Bologna-Torino 1-1:D
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta X
Inter -Chievo 1
Juventus-Milan 2-1
Napoli-Lecce X
Palermo-Siena 1
Reggina-Sampdoria 2
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio 1
questa intanto è la mia!!!!:cool:
Timewolf
12-12-2008, 12:12
Fantaschedina
Timewolf
Bologna-Torino X
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta 2-0
Inter -Chievo 1 1.5
Juventus-Milan 2
Napoli-Lecce 2-1 0.5
Palermo-Siena X
Reggina-Sampdoria 2 1.5
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio X 1.5
Totale: 8
nikibill
Bologna-Torino 1-1
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta X 1.5
Inter -Chievo 1 1.5
Juventus-Milan 2-1 0.5
Napoli-Lecce X
Palermo-Siena 1 1-5
Reggina-Sampdoria 2 1.5
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio 1
Totale: 9
infernos
Bologna-Torino 1 1.5
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta X 1.5
Inter - Chievo 1 1.5
Juventus - Milan 2
Napoli-Lecce 1 1.5
Palermo-Siena 1-1
Reggina-Sampdoria X
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio 2-2 0.5
Totale: 9.5
Bologna-Torino 2
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta X 1.5
Inter - Chievo 1 1.5
Juventus - Milan 2
Napoli-Lecce 1 1.5
Palermo-Siena 1-1
Reggina-Sampdoria X
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio 2-2 0.5
Totale: 8
ertortuga
Bologna-Torino 1 1.5
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta X 1-1 3
Inter - Chievo 1 1.5
Juventus - Milan 2 1-2
Napoli-Lecce 1 1.5
Palermo-Siena 1 1.5
Reggina-Sampdoria X
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio 1
Totale: 12
edv
Bologna-Torino X
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta 1
Inter - Chievo 2-0 0.5
Juventus - Milan 2
Napoli-Lecce 1-0 0.5
Palermo-Siena 1 1.5
Reggina-Sampdoria 2 1.5
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio 1
Totale: 7
sbomberino
Bologna-Torino 1-1
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta X 1.5
Inter - Chievo 1 1.5
Juventus - Milan 1 1.5
Napoli-Lecce 2-0 0.5
Palermo-Siena 1 1.5
Reggina-Sampdoria 2 1.5
Udinese-Lazio 2
wolf24
Bologna-Torino X
Fiorentina-Catania X
Genoa-Atalanta 1
Inter -Chievo 1 1.5
Juventus-Milan X
Napoli-Lecce 1 1.5
Palermo-Siena X
Reggina-Sampdoria 1-2 0.5
Roma-Cagliari 2-0 0.5
Udinese-Lazio 1
Totale: 4
thebigbos
Bologna-Torino "2"
Fiorentina-Catania "1" 1.5
Genoa-Atalanta "1"
Inter - Chievo "1" 1.5
Juventus - Milan "X"
Napoli-Lecce "1" 3-0 3
Palermo-Siena "1" 1.5
Reggina-Sampdoria "X" 1-1
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio "1"
John
Bologna-Torino 1-0 0.5
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta 1
Inter - Chievo 1 1.5
Juventus - Milan X
Napoli-Lecce 1 1.5
Palermo-Siena 1-1
Reggina-Sampdoria 2 1.5
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio X 1.5
johnp1983
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta X 1.5
Inter - Chievo 1 1.5
Juventus - Milan 1-2
Palermo-Siena 1 1.5
Reggina-Sampdoria 2 1.5
Roma-Cagliari 1 1.5
Udinese-Lazio 1-0
TheBigBos
12-12-2008, 12:56
Ragazzi mi sa tanto che al 31 Dicembre la società non riuscirà a pagare la rata ,e la Roma si troverà nuovamente nei guai! :mad:
Questa, invece, la mia fantaschedina:
Bologna-Torino "2"
Fiorentina-Catania "1"
Genoa-Atalanta "1"
Inter - Chievo "1"
Juventus - Milan "X"
Napoli-Lecce "1" 3-0
Palermo-Siena "1"
Reggina-Sampdoria "X" 1-1
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio "1"
ertortuga
12-12-2008, 13:02
Ragazzi mi sa tanto che al 31 Dicembre la società non riuscirà a pagare la rata ,e la Roma si troverà nuovamente nei guai! :mad:
perchè questa sensazione negativa?
fabiom85
12-12-2008, 13:34
perchè questa sensazione negativa?
così scrivono i giornali, si parla di una richiesta di proroga perchè i terreni non sono ancora stati venduti.
nikibill
12-12-2008, 13:43
così scrivono i giornali, si parla di una richiesta di proroga perchè i terreni non sono ancora stati venduti.
mejo non prende pe oro colato quello che dicono i giornali!!!!;)
fabiom85
12-12-2008, 14:14
no, infatti, a sentì loro la roma sarebbe dei russi/arabi/americani e mexes e totti felicemente al milan da tempo :D
nikibill
12-12-2008, 14:36
no, infatti, a sentì loro la roma sarebbe dei russi/arabi/americani e mexes e totti felicemente al milan da tempo :D
poi se so svegliati tutti sudati:asd:
ECCO LA MIA!!! :D
Bologna-Torino X (ormai mihajlovic ce va a rota):D
Fiorentina-Catania X
Genoa-Atalanta 1
Inter -Chievo 1
Juventus-Milan X
Napoli-Lecce 1
Palermo-Siena X
Reggina-Sampdoria 1-2
Roma-Cagliari 2-0
Udinese-Lazio 1 :D
per me finisce come al solito a tarallucci e vino.... i soldi a unicredit servono e se li vuole ha da soffri le pene dell'inferno.... come al solito attenderà il suo creditore... per 10.000 euro te levano casa.... per 356 milioni manco te bussano alla porta.... cosi funziona in italia... :O
infatti... ;) quotissimo...:D
Timewolf
12-12-2008, 19:33
cena aziendale...
2 bottije de vino
4 amari
spumante...
sto storto..
cia
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/12/12/f_sbronzam_df46b02.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/12/f_sbronzam_df46b02.jpg&srv=img33)
sbomberino
12-12-2008, 19:36
:eek:
famme capi... dopo t'hanno tirato direttamente na gabbia addosso?
ertortuga
12-12-2008, 19:38
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/12/12/f_sbronzam_df46b02.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/12/f_sbronzam_df46b02.jpg&srv=img33)
:eek: :rotfl:
ertortuga
12-12-2008, 19:39
famme capi... dopo t'hanno tirato direttamente na gabbia addosso?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Timewolf
12-12-2008, 19:53
per una bevutina :cool:
Teliqalipukt
12-12-2008, 19:57
:rotfl:
Sei un mito!
:ave: :ave: :ave: :ave:
Timewolf
12-12-2008, 20:06
Sei un mito!
:ave: :ave: :ave: :ave:
il mito e' chi mi ha immortalato :asd:
ciuketto
12-12-2008, 20:13
cena aziendale...
2 bottije de vino
4 amari
spumante...
sto storto..
cia
Io ce l'ho il 23 dicembre.
Prometto post della foto pure io.:O
C'è il Capitano su RaiUno! :fagiano:
Timewolf
12-12-2008, 20:59
Francesco ad Affari Tuoi :asd:
ertortuga
12-12-2008, 21:05
C'è il Capitano su RaiUno! :fagiano:
DAJE! :)
ale0bello0pr
12-12-2008, 21:34
che mito, TottiShow :D :sofico:
Meglio la coppia Totti-Buffon o Gigi D'Alessio - Miss Italia? :doh:
ale0bello0pr
12-12-2008, 22:02
Meglio la coppia Totti-Buffon o Gigi D'Alessio - Miss Italia? :doh:
la prima ovvio :oink: anche se la seconda non mi dispiace:O
questa puntata speciale cmq sputtana definitivamente Affari Tuoi( praticamente sapevano tutti di tutto , basti vedere D'alessio come ha "indovinato" i pacchi che sceglieva :asd:) però qui è fatto per una buona causa e mi sta più che bene...per il resto delle puntate invece finti attori con finte vincite, bah:rolleyes:
la prima ovvio :oink: anche se la seconda non mi dispiace:O
questa puntata speciale cmq sputtana definitivamente Affari Tuoi( praticamente sapevano tutti di tutto , basti vedere D'alessio come ha "indovinato" i pacchi che sceglieva :asd:) però qui è fatto per una buona causa e mi sta più che bene...per il resto delle puntate invece finti attori con finte vincite, bah:rolleyes:
Quindi è finita alla grande? Perché ho spento quando se ne sono andati Totti e Buffon...
nikibill
12-12-2008, 22:31
Quindi è finita alla grande? Perché ho spento quando se ne sono andati Totti e Buffon...
confermo che è finita alla grande!!!
totti ce lo sapete non si tocca,ma io preferisco miss italia:oink: :oink: :oink:
Dice Aquilani che d'accordo con lo staff medico ha deciso di tornare in campo direttamente a Gennaio per curarsi meglio. Chi è che diceva che pensiamo sempre male, e che il poverino aveva preso solo una botta? :D
nikibill
12-12-2008, 23:38
Dice Aquilani che d'accordo con lo staff medico ha deciso di tornare in campo direttamente a Gennaio per curarsi meglio. Chi è che diceva che pensiamo sempre male, e che il poverino aveva preso solo una botta? :D
se l'ha deciso con lo staff allora....
direttamente a gennaio?:sperem:
ma le "botte" prese da aquilani sono mooolto lunghe da curare!!!
InferNOS
13-12-2008, 10:02
La mia fantaschedina:
Bologna-Torino 1
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta X
Inter - Chievo 1
Juventus - Milan 2
Napoli-Lecce 1
Palermo-Siena 1-1
Reggina-Sampdoria X
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio 2-2
La mia fantaschedina:
Bologna-Torino 1
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta X
Inter - Chievo 1
Juventus - Milan 2
Napoli-Lecce 1
Palermo-Siena 1-1
Reggina-Sampdoria X
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio 2-2
Bologna-Torino 2
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta X
Inter - Chievo 1
Juventus - Milan 2
Napoli-Lecce 1
Palermo-Siena 1-1
Reggina-Sampdoria X
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio 2-2
quoto la tua schedina che faccio prima visto che è la stessa identica che avrei scritto io :D cambio solo l' andamento di bologna-torino giusto per evitare gomblotti :O
ertortuga
13-12-2008, 10:48
Bologna-Torino 1
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta X 1-1
Inter - Chievo 1
Juventus - Milan 2 1-2
Napoli-Lecce 1
Palermo-Siena 1
Reggina-Sampdoria X
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio 1
Bologna-Torino X
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta 1
Inter - Chievo 2-0
Juventus - Milan 2
Napoli-Lecce 1-0
Palermo-Siena 1
Reggina-Sampdoria 2
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio 1
:D
sbomberino
13-12-2008, 11:33
Bologna-Torino 1-1 :asd:
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta X
Inter - Chievo 1
Juventus - Milan 1
Napoli-Lecce 2-0
Palermo-Siena 1
Reggina-Sampdoria 2
Udinese-Lazio 2
ertortuga
13-12-2008, 11:56
Bologna-Torino 1-1 :asd:
InferNOS
13-12-2008, 12:10
Bologna-Torino 2
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta X
Inter - Chievo 1
Juventus - Milan 2
Napoli-Lecce 1
Palermo-Siena 1-1
Reggina-Sampdoria X
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio 2-2
quoto la tua schedina che faccio prima visto che è la stessa identica che avrei scritto io :D cambio solo l' andamento di bologna-torino giusto per evitare gomblotti :O
Bologna-Torino 1-0
Fiorentina-Catania 1
Genoa-Atalanta 1
Inter - Chievo 1
Juventus - Milan X
Napoli-Lecce 1
Palermo-Siena 1-1
Reggina-Sampdoria 2
Roma-Cagliari 1
Udinese-Lazio X
TheBigBos
13-12-2008, 18:59
5-2 er Bologna mamma mia :D
nikibill
13-12-2008, 22:42
5-2 er Bologna mamma mia :D
:eek: :eek: :eek:
hai capito er bologna!!!
Barcellona 2 Real 0
...però il Real ha retto bene pur con tutti gli eventi a sfavore (infortuni, superiorità del Barca, cambio allenatore...). Per me resta sempre la squadra da evitare nel sorteggio Champions.
nikibill
14-12-2008, 00:07
Barcellona 2 Real 0
...però il Real ha retto bene pur con tutti gli eventi a sfavore (infortuni, superiorità del Barca, cambio allenatore...). Per me resta sempre la squadra da evitare nel sorteggio Champions.
meglio non pescarla in effetti!!!
TheBigBos
14-12-2008, 09:18
Oggi li purgamo ? :sofico:
ertortuga
14-12-2008, 09:24
:sperem:
Queste le dichiarazioni rese in conferenza stampa da Luciano Spalletti alla vigilia della partita coon il Cagliari valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A:
Arriva il Cagliari. C’è troppo ottimismo? E’ chiaro che qualche rischio si corre. Nelle ultime partite ha battuto la Fiorentina, il Palermo. Ha gli stessi punti nostri e se si pensa che questa partita si posa vincere facilmente, si fa un errore.
Che squadra è il Cagliari? Hanno passato un periodo di difficoltà, ma ora hanno eauilibrio e corsa, hanno Daniele Conti che è un giocatore completo: sa contrastare, sa fare gol. Davanti Acquafresca si sta confermando, per cui c’è da essere bravi.
Senza Brighi ed Aquilani, la Roma può sostenere il rombo o tornare all’antico? L’analisi di Piero Torri mi sembra corretta. Abbiamo messo da parte il 4-2-3-1, ma domani facciamo il rombo.
Nonostante le assenze, lì davanti si può fare una sorta di turn over? Quando si parla di squadra, tutti i calciatori sono molto importanti. Avendo tre partite in una settimana, non è un problema giocare una partita in più o in meno.
Menez può giocare? Sì, può giocare. Dobbiamo tenere tutti stimolati. Ora si è accantonato il nome di Vucinic, che con il Chelsea ha fatto due gol che solo un grande campione sa fare. Non può essere messo in contrasto con quella di poter giocare titolare con Menez. Io spero che queste differenze le vivano in maniera diversa.
Riconferma che Totti e la Nazionale possono andare a braccetto? Penso di sì, perchè si sta allenando con continuità, sta bene. C’è una stima reciproca tra Lippi e Totti. E’ chiaro che sarebbe bello vedere Totti
Pizarro sta bene fisicamente? Ha avuto dei problemi e sta trovando la condizione che ora non ha. Ha talmente qualità ed estro che riesce a sopperire a questa mancanza
Che tipo di Roma vuole vedere? Quali sono le insidie? Le insidie sono racchiuse in quello che avevamo detto prima. Il Cagliari sta facendo bene, Allegri è un buon allenatore. Sta vivendo un periodo di entusiasmo e loro hanno tutti questi ingredienti. Noi dobbiamo essere bravi a interpretare la gara come nelle ultime partite
Ci possono essere delle ricadute? Da questo periodo ne siamo usciti molto rafforzati. Abbiamo fatto un’esperienza forte, che ci ha dato spessore.
Lei alla vigilia di Champions ha detto che indagherà sugli infortuni… Non ho detto che indagherò… I medici hanno più esperienza di me. Cercheremo di approfondire la situazione nel migliore dei modi. Si lavora sempre per il divenire, per migliorare. Ho parlato con Alberto (Aquilani ndr) e non è tranquillo di giocare, perchè ha timore di farsi male.
Proprio in base alle dichiarazioni di Aquilani, il problema alla vigilia di Cluj era più serio del previsto? Probabile. Il ragazzo lavorando ha visto che non riusciva a non essere tranquillo, al di là del dolore
Doni dopo la partita di Champions non si è più allenato… Saltare due allenamenti non fa nulla. Può fare anche bene
Qual è la caratteristica che ha trovato in più dopo la crisi? La squadra ha riconosciuto le proprie qualità. Menez ha le stesse qualità di Mancini e mi sembra che lo faccia vedere con buona continuità. Lui riesce ad esprimersi al meglio in un contesto che funziona.
Cosa manca alla Roma per essere inserita nel novero delle grandi d’Europa? Mi sembra che i numeri siano cambiati nell’importanza dei club, in base ai risultati fatti. Quindi stiamo a posto. Dovremmo vincere la Champions, ma la cosa è difficilissima. Non impossibile
Calciopoli secondo lei è finito? Non lo so, appartiene ad un calcio passato
In che settore consiglierebbe di rafforzare la squadra? A me stanno bene questi calciatori qui. Ci sono delle priorità prima di parlare di mercato. Ci sono delle cose da fare che farebbero crescere la squadra. Rimettere a posto la capitalizzazione della società, i contratti, i direttori. Sono loro che danno lustro alla società tutta. Ci sono anche altri aspetti. A Trigoria devono entrare gli sportivi, che devono stare a contatto con i calciatori. Dobbiamo mettere a posto delle cose, completare il nostro parco attrezzature
Lei ha detto che Montella sta tornando quello di prima. Che spazio può ritagliarsi in questa Roma? Lui sta facendo vedere in allenamento che, se lo usassimo, darebbe grande qualità. Però il reparto attualmente funziona. Ci saranno diverse partite in cui ci tornerà utile
Si è già parlato di queste strutture in società? Si è già parlato. Noi dobbiamo riuscire a creare un gruppo solido che abbia delle strutture importanti. Poi vengono i calciatori e tutto il resto
I rinnovi: ci sono una serie di situazioni che sono in stand by. Un allenatore può intervenire? Per quanto riguarda le durate contrattuali e le cifre sui contratti, non posso mettermi in mezzo. Il direttore e la proprietà hanno un ruolo diverso. Ci sono stati dei calciatori che sono stati fondamentali per risollevare la Roma, quelli che sono partiti tre anni fa con me. Dobbiamo continuare a progettare, programmare sempre tutto. Attraverso la programmazione si può colmare il gap con Chelsea, Real Madrid, Inter, Milan, ecc.
Un allenatore che parla così non è un allenatore che vuole andar via dalla Roma… Ti ringrazio che l’hai sottolineato.
PS se a fine stagione scappa come capello lo inseguo fino in capo al mondo...
se dio vole si
Stamo boni, che manca tutto il centrocampo. I tre davanti si dovranno sacrificare di brutto.
Stamo boni, che manca tutto il centrocampo. I tre davanti si dovranno sacrificare di brutto.
sto bono si...
schedina vincente di domenica 14 dicembre.... :O
genoa-atalanta 1
udinese lazio X
juve milan X
palermo siena 1
atl.madrid- betis 1
siviglia-villareal X
malaga-numancia 1
5 euro= 1694,90.... :O
se beccamo stasera verso le 11 per i festeggiamenti.... :D :O
DAJE ROMA DAJE!!!! :sofico:
TheBigBos
14-12-2008, 12:30
siviglia-villareal X
hai già perso
Capitan_J
14-12-2008, 12:37
DAJE ROMA!
Timewolf
14-12-2008, 12:39
vo allo stadio :O
ertortuga
14-12-2008, 13:10
me sa che stai da solo...hanno fatto vedere lo stadio ora (14.10) ed mezzo vuoto...
odio il cagliari... contro di noi fa sempre la partita della vita... :muro: :muro:
tocca sta attenti a danielino.... :muro:
TheBigBos
14-12-2008, 13:40
tocca sta attenti a danielino.... :muro:
fossi er padre glie darei du cinghiate sul culo :sofico:
Artur in porta, Vucinic davanti... speriamo bene.
ertortuga
14-12-2008, 13:55
Artur in porta, Vucinic davanti... speriamo bene.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :eek:
:cry:
:sperem:
juninho85
14-12-2008, 13:57
..doni che ha?!:mbe:
Il mal d'Aquilani ! :O
fabiom85
14-12-2008, 14:37
alla radio hanno detto problemi intestinali :D
ciuketto
14-12-2008, 14:42
Un giocatore finito signoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ale0bello0pr
14-12-2008, 14:43
bravi :) il TottiShow ai pacchi portato bene :O
fabiom85
14-12-2008, 14:48
gol annullato alla bestia.
TheBigBos
14-12-2008, 14:50
Che gran goal il nostro capitano ,e peccato non averlo visto ero sul canale Udinese - Lazio :stordita:
fabiom85
14-12-2008, 14:55
Che gran goal il nostro capitano ,e peccato non averlo visto ero sul canale Udinese - Lazio :stordita:
beh, anche lì mi sembra tu stia avendo grandi soddisfazioni :D
juninho85
14-12-2008, 14:57
doni ha la pubalgia
E' entrato Geremia....daje :)
daje daje!!! Non è finita!!
Lo vedi? :D:D:D DAJE MONTELLA!!!
ciuketto
14-12-2008, 15:49
Come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
MAMMA MIA CHE ORGASMOOOOOOO
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ciuketto
14-12-2008, 15:52
Grande spunto di Geremia sul gol.
Ps:L'inter se non avesse Ibra...bah..
TheBigBos
14-12-2008, 15:54
In mutandeeeee!!
Gianni1482
14-12-2008, 15:54
appunto ringrazia i dirigenti della Juve per averglielo venduto :asd::help: :D
Ibra non può sempre togliere le castagne dal fuoco. Se così è l'Inter prima o poi pagherà.
:yeah:
Grande vittoria. :D
Abbiamo quasi agganciato i campioni d'Italia. :asd:
fabius00
14-12-2008, 16:02
ma sta notizia?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/12/14/mercatone.shtml
"WENGER VUOLE PATO E MEXES - A proposito del tecnico francese, sempre il tabloid domenicale riporta l’indiscrezione secondo la quale Wenger sarebbe rimasto talmente affascinato da Alexandre Pato da voler almeno tentare un approccio al talentuoso brasiliano del Milan durante la prossima sessione del mercato. Ma l’allenatore dell’Arsenal non si fermerebbe qui: nella sua personalissima “shopping list”, infatti, ci sarebbe anche Philippe Mexes, attualmente alla Roma ma non più così felice di starci, visto che il suo nome figura fra i possibili partenti giallorossi, anche se il suo agente, Olivier Jouanneaux, ha smentito qualunque ipotesi di trasferimento, fra cui anche la voce che voleva il difensore francese in rotta su Milano, sponda rossonera."
TheBigBos
14-12-2008, 16:04
ma sta notizia?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/12/14/mercatone.shtml
"WENGER VUOLE PATO E MEXES - A proposito del tecnico francese, sempre il tabloid domenicale riporta l’indiscrezione secondo la quale Wenger sarebbe rimasto talmente affascinato da Alexandre Pato da voler almeno tentare un approccio al talentuoso brasiliano del Milan durante la prossima sessione del mercato. Ma l’allenatore dell’Arsenal non si fermerebbe qui: nella sua personalissima “shopping list”, infatti, ci sarebbe anche Philippe Mexes, attualmente alla Roma ma non più così felice di starci, visto che il suo nome figura fra i possibili partenti giallorossi, anche se il suo agente, Olivier Jouanneaux, ha smentito qualunque ipotesi di trasferimento, fra cui anche la voce che voleva il difensore francese in rotta su Milano, sponda rossonera."
Penso un' immensa cazzata
fabiom85
14-12-2008, 16:04
In mutandeeeee!!
e noi con lui per la felicità! :D
Menez anche oggi bella partita per quello scampolo che ha giocato :)
Un pò di paura ce l'avevo , lo ammetto :fagiano:
Daje comunque ragazzi :)
ciuketto
14-12-2008, 16:06
Ah...mi pareva strano...il terzo gol dell'inter era nettamente irregolare..
Si..ma avrebbero vinto lo stesso!!!:O
fabiom85
14-12-2008, 16:08
non è vero, siamo noi che siamo cattivi
Come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink:
10 anni di vita persi per me :D (e pure pe' zampa che verso la fine stava a collassa' :asd: )
Queste so' le partite che fanno male al calcio ma che quando le vinci godi abbestia :sofico:
Perrotta fantastico, è stato decisamente ispirato nelle conclusioni a rete(penso che quel tiro non lo rivedremo ancora per molto tempo :D), Geremia bravissimo nel puntare sempre il fondo e scodellare lo splendido assist per montella che avrebbe strameritato il gol che gli ha poi rubato un indisponente vucinic che pe' tutto il secondo tempo è stato irritante (è riuscito a sbagliare 4 stop e 3 passaggi facili di fila :rolleyes: )
juninho85
14-12-2008, 16:13
ma quanto siete bastardi oh:O
ma sta notizia?
Stefano Petrucci e Federico Nisi l'hanno data per fasulla, hanno parlato con il procuratore di Mexes e questo ha smentito
Timewolf
14-12-2008, 16:19
:cool:
:cool:
già sei tornato? Ammazza...
dicono che simone fosse in fuorigioco, che ne pensate?
secondo me non lo era.... poi.... bah....
p.s. cmq per come era la partita è meritatissima sta vittoria!!!
p.s.2 artur è la prima cessione di gennaio.... :O ma non era meglio bucci a parametro 0.... no eh? :O
juninho85
14-12-2008, 16:21
p.s. cmq per come era la partita è meritatissima sta vittoria!!!
Timewolf
14-12-2008, 16:21
già sei tornato? Ammazza...
ho avuto fortuna in tangenziale :)
Timewolf
14-12-2008, 16:22
ah non posto nulla perche' sto devastato senza voce...ora mi vedo un po di sky e poi forse dico qualcosa :asd:
InferNOS
14-12-2008, 16:26
DAJEEEEEEEEEEEE!!!
Ma xkè non se po mai sta tranquilli co sta squadra?? sempre a strippa fino alla fine...ma quanto GODO! :oink:
Da vendere immediatamente arthur...cioè qll ero un passaggio :rolleyes:
certo che pure cartizze è fondamentale nella lazie :asd:
Questa squadra è esattamente come i tifosi e la stampa... è entrata in campo pensando di aver già vinto. Probabilmente non impareranno mai. :rolleyes:
Ma lo posso dire che Vucinic è stato imbarazzante? Avrà sbagliato 20 stop che facevo pure io. :doh:
In compenso, sono felicissimo di notare che Perrotta è stato il migliore in campo. :)
State sentendo Mourinho??
Ma è un cabarettista o un allenatore...??
ridicolo... :rotfl: :rotfl:
che ha detto
Chi si lamentava dell'arbitraggio di Lazio-Inter come valuta il secondo goal della Roma? Soprattutto Ciuketto. Grazie.
Sei IL MIGLIORE :asd:
L'ha appena dovuto ammettere anche DiCarlo davanti alle immagini mostrate da Cesari che non è minimamente fallo perchè Ibra salta 1 metro + alto del difensore e si appoggia quando torna in Terra tra tutti noi.
In compenso si vede bene il fuorigioco di Perrotta. Hai commenti anche per questo episodio o sempre visione a senso unico come da sempre?
ciuketto
14-12-2008, 16:41
Chi si lamentava dell'arbitraggio di Lazio-Inter come valuta il secondo goal della Roma? Soprattutto Ciuketto. Grazie.
Io non mi lamento dell'arbitraggio di nulla,
ho detto che era fallo. Ed è cosi.
Il gol della roma era in fuorigioco.
Punto.
E' stato un gol molto bello. :)
Ma c'avete qualche complesso? :confused:
PS: Io ho visto la diretta più i replay durante la partita... del gol non hanno fatto vedere nulla (sinceramente i registi di Sky sono proprio pessimi) ma dalla diretta ho avuto l'impressione che Perrotta fosse in fuorigioco. Peraltro dai replay sul gol annullato a Baptista mi sembrava che la sua posizione fosse regolare, non so se qualcuno può confermare.
ciuketto
14-12-2008, 16:43
L'ha appena dovuto ammettere anche DiCarlo davanti alle immagini mostrate da Cesari che non è minimamente fallo.
In compenso si vede bene il fuorigioco di Perrotta. Hai commenti anche per questo episodio o sempre visione a senso unico come da sempre?
Io non ti rispondo, mi limito a segnalarti per flame, per le prime 2 righe ti questo post.
Vediamo se come al solito le segnalazioni sugli interisti passeranno in cavalleria.
Ora di nuovo in ignore.:D :D
Ps: Di Carlo non ha monitor li davanti, non ha visto nulla. Ha solo detto che credeva a quallo che dicevano da studio. A lui dal campo pareva altro.:asd:
Io non ti rispondo, mi limito a segnalarti per flame, per le prime 2 righe ti questo post.
Vediamo se come al solito le segnalazioni sugli interisti passeranno in cavalleria.
Dai chiederemo al moderatore se commentare la domenica dicendo che "l'Inter ha rubato" ammette o meno il giudizio "sei il migliore", preso atto che oggi la Roma ha segnato in fuorigioco mentre l'Inter ha segnato senza alcun fallo :D
Ma siccome non ho tempo, accetterò al limite la punzione per il mio GRAVE insulto, disperandomi :cry:
Ps: Di Carlo non ha monitor li davanti, non ha visto nulla. Ha solo detto che credeva a quallo che dicevano da studio. A lui dal campo pareva altro.:asd:
Bene quindi hai visto anche tu che non era fallo, ottimo :)
Dai puoi sempre editare e dire che hai sbagliato, che c'è solo il goal della Roma in offside mentre Ibra è tutto ok :)
Con un pochino di onestà intellettuale non dovrebbe essere difficile.
L'ha appena dovuto ammettere anche DiCarlo davanti alle immagini mostrate da Cesari che non è minimamente fallo perchè Ibra salta 1 metro + alto del difensore e si appoggia quando torna in Terra tra tutti noi.
commenti riguardo la punizione regalata che ha portato al gol o sul rigore netto non dato per fallo su vucinic?
InferNOS
14-12-2008, 17:02
Dai puoi sempre editare e dire che hai sbagliato, che c'è solo il goal della Roma in offside mentre Ibra è tutto ok :)
Ora puoi anche tornare di là ed esultare per la tua mega fantastica squadra :cool:
commenti riguardo la punizione regalata che ha portato al gol o sul rigore netto non dato per fallo su vucinic?
Ma io non ce l'ho con la Roma, nè con te.
Ogni domenica c'è "qualcuno" che sostiene che l'Inter abbia rubato la partita.
Siccome è riuscito a scriverlo anche questa settimana in cui non è successo nulla in Inter-Chievo mentre la Roma ha segnato un goal decisivo in offside, non mi sono trattenuto :D
Di per sè che la Roma abbia segnato in fuorigioco non me ne frega niente, anzi lo reputo difficile da vedere. Molto difficile.
Ma io non ce l'ho con la Roma, nè con te.
Ogni domenica c'è "qualcuno" che sostiene che l'Inter abbia rubato la partita.
Siccome è riuscito a scriverlo anche questa settimana in cui non è successo nulla in Inter-Chievo mentre la Roma ha segnato un goal decisivo in offside, non mi sono trattenuto :D
Di per sè che la Roma abbia segnato in fuorigioco non me ne frega niente, anzi lo reputo difficile da vedere. Molto difficile.
Ma allora parlane direttamente con Ciuketto, no? Che senso ha venire qui a flammare? Non conviene a nessuno, sinceramente.
Ma allora parlane direttamente con Ciuketto, no? Che senso ha venire qui a flammare? Non conviene a nessuno, sinceramente.
Ma lui sa benissimo che è fazioso quello che scrive, mica devo chiarire qualcosa direttamente con lui.
Visto che aizza la folla contro l'Inter, ho pensato di sbugiardarlo pubblicamente.
Dovrebbe essere il mio primo intervento nel Roma clan quest'anno, vai tranquillo che non posto mai, tantomeno per flammare e basta.
Posso però già annunciarvi che settimana prossima leggerete che l'Inter ha rubato la partita a Siena (magari capiterà anche, prima o poi....)
Buona serata
ciuketto
14-12-2008, 17:27
Io non mi lamento dell'arbitraggio di nulla,
ho detto che era fallo. Ed è cosi.
Il gol della roma era in fuorigioco.
Punto.
MA dove avrei detto che non è fallo???:confused: :confused:
Ma scusa un attimo..seriamente..ci sei o ci fai?
Io sono qui che scrivo nel mio 3d che c'è un fallo dell'inter, tu arrivi dandomi del demente, e dicendo(cosa che non c'entra una mazza) che c'era il fuorigioco di perrotta. Ammetto che c'è il fuorigioco e mi metti in bocca che ho detto che non c'era il fallo per l'inter.
Ma sei serio o sei un bot?
Ps: tutto questo nel 3d della roma, non in pvt o sul tuo 3d.
Alla fine di tutto..ripeto..
Ma sei serio?
Se vuoi rompermi le balle fallo in pvt, io non vado in casa d'altri a rompere le balle, se sei abituato cosi cambia abitudini.
E spero di non dover vedere un altro tuo post contro di me sul 3d.
Ma parliamo di cose serie... vediamo se c'è qualcuno che mi dice che Vucinic ha giocato bene. Ho già la risposta pronta. :p
E spero di non dover vedere un altro tuo post sul 3d.
E' un forum pubblico quindi commento le azioni e gli episodi quanto voglio.
Se per te era fallo anche dopo la palese spiegazione dello studio di Mediaset, non fai altro che confermare la visione di parte. Gli altri romanisti avranno modo di valutare se era fallo e l'Inter ha rubato o meno la partita. Potranno vedere anche il fallo di mano del difensore del Chievo, in area, sull'1-0. E potranno valutare se l'Inter ha rubato o se invece hai scritto l'ennesimo commento senza senso. O meglio, non corrispondente al vero.
Ho concluso, cordialità.
ciuketto
14-12-2008, 17:35
Ma parliamo di cose serie... vediamo se c'è qualcuno che mi dice che Vucinic ha giocato bene. Ho già la risposta pronta. :p
Grande Mirko!!
Ha fatto cagare in maniera esagerata!!!:sofico: :sofico:
ale0bello0pr
14-12-2008, 17:38
quest'anno memorabile finale di Champions a Roma
Juventus - Roma
Fixate:O :read:
(gombloddo siete avvantaggiati:mad: )
ciuketto
14-12-2008, 17:39
quest'anno memorabile finale di Champions a Roma
Juventus - Roma
Fixate:O :read:
(gombloddo siete avvantaggiati:mad: )
Io ripeto ormai, con questa nuova dirigenza ci starebbe quasi un gemellaggio con i bianconeri!!!:sofico: :sofico:
ale0bello0pr
14-12-2008, 17:47
Io ripeto ormai, con questa nuova dirigenza ci starebbe quasi un gemellaggio con i bianconeri!!!:sofico: :sofico:
io ci sto :mano:
intanto se vedi nel mio clan ho provveduto a un ennesima segnalazione :asd: vedremo :asd:
Teliqalipukt
14-12-2008, 17:52
Buonasera :cool:
ciuketto
14-12-2008, 17:53
Buonasera :cool:
Mo te meno.:Prrr: :Prrr:
Teliqalipukt
14-12-2008, 18:00
Mo te meno.:Prrr: :Prrr:
Sono venuto a flammare. Scegli tu l'argomento e l'offesa :O
Ma petty è rimasto allo stadio? :mbe:
nikibill
14-12-2008, 18:22
Questa squadra è esattamente come i tifosi e la stampa... è entrata in campo pensando di aver già vinto. Probabilmente non impareranno mai. :rolleyes:
Ma lo posso dire che Vucinic è stato imbarazzante? Avrà sbagliato 20 stop che facevo pure io. :doh:
In compenso, sono felicissimo di notare che Perrotta è stato il migliore in campo. :)
mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con te:ciapet:
sei tornato finalmente a criticare!!!:yeah:
arthur via a gennaio per favore!!!!però in tutto questo vi dico sempre forza roma!!!!
ciuketto
14-12-2008, 18:24
Sono venuto a flammare. Scegli tu l'argomento e l'offesa :O
Ma petty è rimasto allo stadio? :mbe:
Hai un nick demmerda.:O
Ma la partita da recuperare è gia stata decisa come data ?
Teliqalipukt
14-12-2008, 18:37
Hai un nick demmerda.:O
Non è vero, è un riferimento letterario :O
Ma la partita da recuperare è gia stata decisa come data ?
eh si 14 gennaio....
ciuketto
14-12-2008, 18:59
Non è vero, è un riferimento letterario :O
è un riferimento letterario demmerda.:cool:
Teliqalipukt
14-12-2008, 19:00
è un riferimento letterario demmerda.:cool:
:mad: In alto i guantoni :boxe:
ciuketto
14-12-2008, 19:02
:mad: In alto i guantoni :boxe:
http://gianom.googlepages.com/00004010.gif
Timewolf
14-12-2008, 19:05
:confused:
ciuketto
14-12-2008, 19:06
Guarda che meno pure a te eh!:ciapet:
Teliqalipukt
14-12-2008, 19:19
http://gianom.googlepages.com/00004010.gif
Menamolo! Uniamoci contro petty! :cool:
ciuketto
14-12-2008, 19:21
Io ci sto!!!
Attila!!! All'assalto miei prodiiiiiiiii!!!
http://images.movieplayer.it/2007/10/23/diego-abatantuono-e-attila-flagello-di-dio-48574_cropped.jpg
oxygen vx1
14-12-2008, 19:23
:rolleyes:
Timewolf
14-12-2008, 19:46
:rolleyes:
segnalati tutti :rolleyes:
Teliqalipukt
14-12-2008, 19:58
Tanto il mod è amico mio :O
oxygen vx1
14-12-2008, 20:16
Timewolf
14-12-2008, 20:17
Tanto il mod è amico mio :O
e Petty e' amico mio :oink:
Teliqalipukt
14-12-2008, 20:18
Nulla da obiettare!
:Prrr:
oxygen vx1
14-12-2008, 20:20
Meno male:asd:
Timewolf
14-12-2008, 20:20
Nulla da obiettare!
:Prrr:
vuole essere anche amico tuo :read:
Timewolf
14-12-2008, 20:21
Menomale:asd:
e tuo :O
verolenny
14-12-2008, 20:40
cerchiamo di capire quando si scade nella polemica e quando no...grazie.
chi ha orecchie per intendere. ;)
Timewolf
14-12-2008, 20:45
ma si puo'...
a fantacalcio ho:
Simplicio, Denis, Stankovic e Gilardino..
e gioco contro
Di Vaio, Padalino e Zarate
:muro: :muro:
Teliqalipukt
14-12-2008, 20:46
vuole essere anche amico tuo :read:
Io non voglio http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Timewolf
14-12-2008, 20:50
Io lo voglio :oink:
Teliqalipukt
14-12-2008, 20:50
:doh: :banned:
oxygen vx1
14-12-2008, 20:55
e tuo :O
http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/esteri/ritrovato-urlo-munch/ritrovato-urlo-munch/ansa_8776038_09570.jpg
sbomberino
14-12-2008, 21:23
time ma stavi in curva? perchè hanno inquadrato uno identico a te ad inizio partita su sky :eek:
cmq il cagliari due tiri nello specchio... 2 gol.
Sulla punizione artur se va a nasconne dietro la barriera :rolleyes:
sul secondo bastava pure na panzata de galeazzi pe prendella... :rolleyes:
Vucinic ha fatto bene il primo tempo (forse un pò de pepe al culo... visto menez) poi nel secondo tempo ha deciso de entrà co le infradito... :muro:
il gol era di Montella, punto!
Totti non è mai decisivo
sbomberino
14-12-2008, 21:24
faccio un plauso a perrotta che critico sempre... stavolta ha meritato il titolo di migliore in campo.
Sarà che giocando più dietro fa meno danni la davanti, lasciando giocare chi c'ha i piedi...
Timewolf
14-12-2008, 21:29
no, ho l'abbonamento in tevere laterale.
oggi girovagavo un po' per tutta la tribuna, non avevo pace :asd:
Lui è d'accordo con l'analisi fatta qui sul thread:
Mirko Vucinic spiega lo strip regalato al pubblico subito dopo il gol vittoria contro il Cagliari: ''Fino al gol avevo fatto schifo, ho preso tanti fischi ed erano meritati: in tribuna c'era mio fratello, e credo mi abbia fischiato anche lui. Ho sbagliato tutti gli stop, una giornata bruttissima - ha aggiunto Vucinic a Sky - Poi quando ho segnato il gol ho provato una gioia come mai prima: talmente tanta che non riuscivo ad esprimerla, e mi sono tolto anche i pantaloncini...''.
Timewolf
14-12-2008, 21:31
come han detto a ReteSport...Arthur a parte quel gol non ha giocato male, certo non e' stato mai chiamato in causa :asd:
oxygen vx1
14-12-2008, 21:32
Mirko Vucinic spiega lo strip regalato al pubblico subito dopo il gol vittoria contro il Cagliari: ''Fino al gol avevo fatto schifo, ho preso tanti fischi ed erano meritati: in tribuna c'era mio fratello, e credo mi abbia fischiato anche lui. Ho sbagliato tutti gli stop, una giornata bruttissima - ha aggiunto Vucinic a Sky - Poi quando ho segnato il gol ho provato una gioia come mai prima: talmente tanta che non riuscivo ad esprimerla, e mi sono tolto anche i pantaloncini...''.
Sta male:asd:
Timewolf
14-12-2008, 21:32
se segnava Montella me spogliavo io :cool:
ma si puo'...
a fantacalcio ho:
Simplicio, Denis, Stankovic e Gilardino..
e gioco contro
Di Vaio, Padalino e Zarate
:muro: :muro:
A me hanno segnato contro Di Vaio (tripletta), Hamsik, Denis, Mutu e Chiellini. E il bello è che dei miei hanno segnato Maxwell, Gilardino, Bellucci e Ledesma. :doh: :doh: :doh:
ciuketto
14-12-2008, 21:35
cerchiamo di capire quando si scade nella polemica e quando no...grazie.
chi ha orecchie per intendere. ;)
Possiamo chiarire una volta per tutte?
Io quindi, come ha fatto un utente interista qui, posso andare in un qualsiasi altro clan e prendere per il culo altri utenti come è stato fatto qui sotto?
Perfetto, giusto per saperlo. Grazie per il chiarimento.:)
Timewolf
14-12-2008, 21:35
A me hanno segnato contro Di Vaio (tripletta), Hamsik, Denis, Mutu e Chiellini. E il bello è che dei miei hanno segnato Maxwell, Gilardino, Bellucci e Ledesma. :doh: :doh: :doh:
me hai battuto :asd:
mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con te:ciapet:
sei tornato finalmente a criticare!!!:yeah:
arthur via a gennaio per favore!!!!però in tutto questo vi dico sempre forza roma!!!!
Ecco, per te e tutti l'altri cecati :p
Vucinic a Sky
“Una giornata bruttissima per me. L’importante è il gol. I fischi me li meritavo, forse anche mio fratello che era in tribuna lo ha fatto. Sbagliavo ogni stop. Sono contentissimo perché abbiamo vinto una gara importante per noi".
L’esultanza?
“Facevo schifo e allora mi sono tolto tutto. Ho fatto una brutta partita. Ho trovato una grande gioia con il gol. Non lo dimenticherò mai. Lo dedico a Pizarro, che è stato fuori per problemi fisici”.
Vediamo se ci prova qualcun altro a dire che ha giocato bene. :stordita:
Timewolf
14-12-2008, 21:39
il problema e' che Vucinic corre troppo...arriva al 70 spompato
sbomberino
14-12-2008, 21:40
Ecco, per te e tutti l'altri cecati:
[...]
Vediamo se ci prova qualcun altro a dire che ha giocato bene. :stordita:
Il primo tempo non ha giocato male, certo non ha fatto la differenza.
Il secondo tempo ha giocato di merda.
ciuketto
14-12-2008, 21:40
Mi ricorda il Delvecchio capelliano.
sbomberino
14-12-2008, 21:42
corre? ma dai... anzi dallo stadio si vede chiaramente quanto sia fastidioso...
la cosa che mi fa rabbia è che da la netta sensazione di fregarsene, perchè i colpi ce li ha tutti!
...l'eterno atteso... :(
Lui è d'accordo con l'analisi fatta qui sul thread:
grande mirko :sofico: almeno è uno che parla come magna, pane ar pane vino ar vino
Timewolf
14-12-2008, 21:48
corre? ma dai... anzi dallo stadio si vede chiaramente quanto sia fastidioso...
la cosa che mi fa rabbia è che da la netta sensazione di fregarsene, perchè i colpi ce li ha tutti!
...l'eterno atteso... :(
fregarsene no, almeno io non ho questa impressione.
invece vedo che corre molto, troppo
Ma se fosse così sarebbe un falso problema, perché basterebbe sostituirlo quando non gliela fa più.
Il primo tempo non ha giocato male, certo non ha fatto la differenza.
Il secondo tempo ha giocato di merda.
Sì sì, sono perfettamente d'accordo.
A me basterebbe che entrasse in campo sempre determinato. Critico spesso lui solo per questo motivo, come Aquilani o Cicinho, perché per il resto ha dei difetti come tutti gli altri.
Però 'sto carattere è una maledizione. 2 partite su 3 le gioca svogliato, poi ci sono i periodi in cui è depresso, e poi quelli in cui si intestardisce. Gli mettessero accanto uno psicologo! Tra l'altro è almeno al quinto giallo in campionato, senza aver mai fatto un fallo. :muro:
Bon, da questo punto di vista invidio la Juve, sempre umile e determinata.
no, ho l'abbonamento in tevere laterale.
oggi girovagavo un po' per tutta la tribuna, non avevo pace :asd:
già che bazzichi in quel dell' olimpico non è che manderesti Petty in spedizione punitiva in curva sud che ogni volta che la lazie subisce gol parte con gli olé ?
Minchia riuscimo a portacce sfiga da soli in un modo clamoroso
InferNOS
14-12-2008, 21:49
grande mirko :sofico: almeno è uno che parla come magna, pane ar pane vino ar vino
Stavolta te quoto io :D
Mirko purtroppo è così...gioie e dolori (come questi colori del resto..)
PS: chi me spiega xkè quest'anno si fa solo una partita per passare il turno in CI?
Perché è una formula più snella e spettacolare, almeno secondo loro. Cercano in tutti i modi di ridare un minimo di prestigio alla coppa, il che mi sta pure bene... poi la chiamano Tim Cup e mi cascano le palle. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.