PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44

J3DI
05-05-2009, 11:53
Questo è invece uno dei motivi per cui siamo così scarsi in Europa. Il Barça si presenta con un debuttante sulla panchina e domina la Liga, arriva in semifinale di CL e noi non possiamo lanciare un allenatore emergente per paura di prenderne 7 a Manchester?
Manca coraggio nel nostro calcio, questo è il grosso problema!

E quale tra quelli sarebbe l'allenatore emergente? :D
Forse Allegri. Tu lo prenderesti per una piazza come Roma dopo un campionato di serie A al Cagliari?

Maui78
05-05-2009, 12:21
Se in condizione fisica ok, Pizarro ed Aquilani non hanno da invidiare nulla a nessuno.

Non a caso Mourinho ha detto che la Roma ha il più forte centrocampo d'Italia...;)

Beh...........che non abbiano da invidiare nulla a nessuno mi sembra un insulto al calcio !!! Pizarro è un discreto centrocampista da squadra di medio alta classifica, non un trascinatore, ne un risolutore, ne tantomeno un leader.
Aquilani, boh, ho finito gli aggettivi per classificarlo, oramai mi limito a chiamarlo oggetto inutile mangiasoldi, e non è solo una questione di infortuni (che da soli basterebbero a bollarlo come non adatto al calcio), è anche un discorso caratteriale, non ha le palle, punto e basta ! Poi possiamo discutere che ha un gran controllo di palla, un gran tiro (quando ha il coraggio di tirare) e via dicendo, ma IMHO per il 95% del tempo il suo posto è sul divano a guardarsi le partite, assunto presso una qualunque squadra, purchè questa non sia la roma.
Per quanto riguarda gli altri centrocampisti, a parte De Rossi (che praticamente non fa quasi più il centrocampista...), non me ne viene in mente uno di alto livello,anzi, ne ho tanti in mente che spedirei a curare il campo di Carchitti e se vogliamo dar retta a ciò che dice Mourinho facciamolo sempre, non solo quando parla di centrocampo più forte d'Italia riferendosi a quello della roma. Tanto caxxata più, caxxata meno non fa differenza ! ;)

Ducatino
05-05-2009, 12:28
tra Pizarro e Aquilani terrei senza ombra di tutto il cileno
molto più utile e concreto rispetto al signorino Ginocchia di Cristallo

Turin
05-05-2009, 14:32
Il Messaggero insiste. :asd:

simone1974
05-05-2009, 14:35
Ho scatenato un putiferio, bene! :asd:

Ricordatevi il Milan di Sacchi in tutte queste considerazioni ;)
E non mi venite a dire che a Milano non c'è pressione.

nikibill
05-05-2009, 15:31
Ho scatenato un putiferio, bene! :asd:

Ricordatevi il Milan di Sacchi in tutte queste considerazioni ;)
E non mi venite a dire che a Milano non c'è pressione.

pressione c'è,ma non così tanta come qua!!!!!

Ducatino
05-05-2009, 16:24
sentite,
o sulla panchina mi ci mettono CARLETTO ANCELOTTI (suo desiderio DA SEMPRE quello di allenare la SUA Roma)

oppure a questo punto, invece dei soliti caproni culoni alla beretta-bombardini-allegri, vorrei il grande Principe Giannini :read:
che sta facendo BENISSIMO con il Gallipoli in serie C

halduemilauno
05-05-2009, 18:26
sentite,
o sulla panchina mi ci mettono CARLETTO ANCELOTTI (suo desiderio DA SEMPRE quello di allenare la SUA Roma)

oppure a questo punto, invece dei soliti caproni culoni alla beretta-bombardini-allegri, vorrei il grande Principe Giannini :read:
che sta facendo BENISSIMO con il Gallipoli in serie C

ma quale giannini ma quale grande ma quale principe. cmq nell'ipotesi che spalletti vada via il nome del sostituto è quello vero del secondo.

ps e approposito di mancini è lui che ha contattato la roma proponendosi e riducendosi l'ingaggio.

Ducatino
05-05-2009, 19:14
"ma quale" che voi tu!!!
ma che ne sai?
manco l'avrai mai visto giocare Giannini nella Roma secondo me... :rolleyes:

ti dico solo che la sua popolarità ed il suo essere capitano giallorosso è pari, se non forse più forte per via di un calcio che ormai non c'è più, a quello che ora è Totti nella Roma... ;)

Turin
05-05-2009, 20:43
Ma Giannini non è stato cacciato da tutte le squadre che ha allenato?

Ducatino
05-05-2009, 23:09
come tutti i giovani allen atori ha avuto problemi iniziali
ora sta facendo più che bene con il Gallipoli in testa al campionato di C con 63 punti a +5 sulla seconda

un brocco penso proprio che non lo sia...

ertortuga
05-05-2009, 23:34
come tutti i giovani allen atori ha avuto problemi iniziali
ora sta facendo più che bene con il Gallipoli in testa al campionato di C con 63 punti a +5 sulla seconda

un brocco penso proprio che non lo sia...

Nel 2004-2005 ha allenato il Foggia in C1 (da cui è stato esonerato a metà stagione) con un ruolino di marcia di 4 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, non proprio il massimo per i diavoli rosso-neri che puntavano al salto di categoria;

nel 2005-2006 diventa allenatore della Sambenedettese, sempre in C1, coadiuvato da un altro grande ex-giocatore della Roma, Roberto Pruzzo: anche qui però i risultati non sono positivi, e Giannini viene esonerato dopo sole 7 partite (senza vittorie).

Nel 2006 allena per breve tempo in Romania l'Arges Pitesti. Durante la sua gestione la formazione guidata da Giannini, che milita nel massimo campionato romeno, racimola in dieci giornate una vittoria e nove sconfitte consecutive, che gli costano il posto.

Il 19 settembre 2007 viene chiamato a sostituire Mauro Melotti sulla panchina della Massese che ha raccolto 4 punti in 4 gare frutto di 1 vittoria,1 pareggio e 2 sconfitte. Dopo essere stato in un primo tempo esonerato, Giannini è stato richiamato nuovamente alla guida della Massese e ottenendo un buon giudizio personale da critica e addetti ai lavori.

Nella stagione 2008/2009 è chiamato alla guida del Gallipoli Calcio,dove come preparatore dei portieri ha ottenuto la collaborazione di un'altra storica colonna giallorossa l'ex portiere Giovanni Cervone. Attualmente sta guidando il Gallipoli calcio in serie C1 con ottimi risultati, primo in classifica dopo la vittoria in casa contro il Crotone per 2-1.

Ma questo è un ruolino di marcia disastroso! E comunque parliamo sempre di serie C (o campionati esteri di bassa qualità).
Non scherziamo, al momento è meglio che Giannini stia lontano anni luce dalla panchina della Roma...:rolleyes:

Maui78
06-05-2009, 07:49
ti dico solo che la sua popolarità ed il suo essere capitano giallorosso è pari, se non forse più forte per via di un calcio che ormai non c'è più, a quello che ora è Totti nella Roma... ;)

Veramente io lo ricordo come il giocatore che forse ha spaccato di più la tifoseria, divisa tra chi lo esaltava e chi invece lo riteneva na mezza pippa. ;)
E secondo me la verità era quest'ultima ! :cool:

Alla larga dalla Roma, così come i vari Ancelotti, Ranieri, Mancini e via dicendo.
Subito un tecnico giovane con idee chiare su come giocare e non solo su chi comprare (vedi sopra...), via tutta quella marmaglia di giocatori cotti, inutili, rotti e inconsistenti !!!

halduemilauno
06-05-2009, 08:00
Veramente io lo ricordo come il giocatore che forse ha spaccato di più la tifoseria, divisa tra chi lo esaltava e chi invece lo riteneva na mezza pippa. ;)

Alla larga dalla Roma, così come i vari Ancelotti, Ranieri, Mancini e via dicendo.
Subito un tecnico giovane con idee chiare su come giocare e non solo su chi comprare (vedi sopra...), via tutta quella marmaglia di giocatori cotti, inutili, rotti e inconsistenti !!!

:yeah:

nikibill
06-05-2009, 09:14
ragazzi so che dei media non ci si può fidare,ma sempre di più si parla di uno scambio di panchine tra Spalletti e Ranieri!!!!voi che ne dite???io sinceramente piuttosto che Gianpaolo,Allegri o altri nomi che hanno allenato squadre di bassa classifica lo preferirei molto di più!!!!
Giannini?da questa specie di società potrei aspettarmi di tutto!!!!!

ertortuga
06-05-2009, 09:20
ragazzi so che dei media non ci si può fidare,ma sempre di più si parla di uno scambio di panchine tra Spalletti e Ranieri!!!!voi che ne dite???io sinceramente piuttosto che Gianpaolo,Allegri o altri nomi che hanno allenato squadre di bassa classifica lo preferirei molto di più!!!!
Giannini?da questa specie di società potrei aspettarmi di tutto!!!!!

Non è che ci sia molta scelta, quindi Ranieri è il benvenuto...

nikibill
06-05-2009, 09:38
Non è che ci sia molta scelta, quindi Ranieri è il benvenuto...

secondo la proprietà la scelta c'è,basta che prende uno stipendio ridottissimo!!!!
voglio i tedeschi,via (cit. Ducatino) la Sensi's family!!!!!

simone1974
06-05-2009, 09:58
A me Ranieri non dispiacerebbe affatto.
L'ho sempre considerato un signor allenatore, tanto più senza l'obbligo di vincere lo scudetto.
Secondo me il prossimo anno ci divertiremmo con lui in panchina.

Maui78
06-05-2009, 10:18
A me Ranieri non dispiacerebbe affatto.
L'ho sempre considerato un signor allenatore, tanto più senza l'obbligo di vincere lo scudetto.
Secondo me il prossimo anno ci divertiremmo con lui in panchina.

Secondo me invece ci divertiamo le prime 2 settimane, le restanti 32 le passiamo a contestare ! :cry:

J3DI
06-05-2009, 12:05
Il mio allenatore ideale per la prossima stagione?
Spalletti.
Alternative che diano equivalenti garanzie tecniche?
Wenger o Guardiola.
Sono ironico se non si è capito.

E me sa che te ricordi male. Se ci mettiamo a discutere pure Giannini siamo alla frutta. Forse non era un fuoriclasse ma definirlo nà mezza pippa mi pare eccessivo per un giocatore con la sua media reti e le sue presenze in nazionale.

ertortuga
06-05-2009, 12:09
E me sa che te ricordi male. Se ci mettiamo a discutere pure Giannini siamo alla frutta. Forse non era un fuoriclasse ma definirlo nà mezza pippa mi pare eccessivo per un giocatore con la sua media reti e le sue presenze in nazionale.

Niente di fenomenale, soprattutto se confrontato con Totti...

Maui78
06-05-2009, 12:54

Ok, abbiamo trovato uno appartenente alla prima categoria e uno alla seconda! :D
Siamo 1-1 sotto a chi tocca !!! :O

Cmq...da wiki....

Presenze/gol

* Campionato (Serie A) 318 gare / 49 reti
* Spareggi (Uefa) 1 gare / 0 reti
* Coppa Italia 79 gare / 19 reti
* Supercoppa Italiana 1 gara /0 reti
* Coppe Europee 38 gare / 7 reti
* Totale 437 gare / 75 reti

Considerato che era un rigorista (neanche dei migliori....) mi sembra una media normalissima. Va detto a sua difesa che ha sempre fatto parte di una squadra assolutamente anonima durante la sua carriera....e secondo me lui ha contribuito a renderla tale, salvo qualche annata di spicco. ;)

halduemilauno
06-05-2009, 13:10
le ultime news dicono che rimangono i Sensi e pure Spalletti. per quest'ultimo solo se lo vuole lui, andrà via. i Sensi cercavano e cercano solo una partnership per la costruzione dello stadio e null'altro. e pare che Mexes rimane.

Turin
06-05-2009, 13:14
Però il Messaggero insiste... mi chiedo se Trani abbia una dignità. :confused:

ALBIZZIE
06-05-2009, 13:14
Famiglia Flick: 'Chi vuole la Roma non è nostro parente'

13:00 del 06 maggio

(Foto: Claudio Pasquazi / GRAZIA NERI) La famiglia Flick smentisce l'interesse per l'acquisto dell'As Roma. Il magnate e storico dell'arte, Gert-Rudolf Flick ha spiegato al settimanale tedesco Bunte: "Questa è proprio una bufala, non conosco la Roma. So che l'avvocato che sta portando avanti le trattative si chiama Volker Flick, ma non è nostro parente".

http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=122492

J3DI
06-05-2009, 13:37
Niente di fenomenale, soprattutto se confrontato con Totti...

Difatti non l'ho nè definito un fenomeno nè tantomeno mi sono sognato di confrontarlo con Totti.

Boh Maui, non so come fai a ragionare per assoluti. Insomma, o una pippa o un fenomeno, vabbè :D
Peraltro era rigorista, ma non era un attaccante. Inoltre forse avrà anche contribuito a rendere mediocre la Roma di quegli anni, come dici tu ( ma eecondo me, ripeto, ti ricordo male quegli anni, io me li ricordo ), fatto stà che è stato per anni l'unico giallorosso a vestire la maglia della nazionale, e non poche volte.

Xidius
06-05-2009, 13:45
Se in condizione fisica ok, Pizarro ed Aquilani non hanno da invidiare nulla a nessuno.

Non a caso Mourinho ha detto che la Roma ha il più forte centrocampo d'Italia...;)

be Mourinho dice pure che alla sua squadra rubano le partite :)

Pizarro è un buon centrocampista tecnicamente ottimo ma molto molto macchinoso, però non è ne Pirlo, ne Fabregas, ne Iniesta (cito campioni in quel ruolo)
Aquilani nn saprei... incognita dite? mah... uno che pretende di avere lo stesso ingaggio di de rossi o totti e di non giocare quasi mai ( e quelle poche volte, a parte un paio di partite, non ha fatto chissà cosa.. ), tanto incognita non è...

Maui78
06-05-2009, 13:53
Difatti non l'ho nè definito un fenomeno nè tantomeno mi sono sognato di confrontarlo con Totti.

Boh Maui, non so come fai a ragionare per assoluti. Insomma, o una pippa o un fenomeno, vabbè :D
Peraltro era rigorista, ma non era un attaccante. Inoltre forse avrà anche contribuito a rendere mediocre la Roma di quegli anni, come dici tu ( ma eecondo me, ripeto, ti ricordo male quegli anni, io me li ricordo ), fatto stà che è stato per anni l'unico giallorosso a vestire la maglia della nazionale, e non poche volte.

E' la mancanza di mezze misure che da sempre contraddistingue l'ambiente romano ad obbligarmi a questa definizione in/out :p
In realtà da ricordare non c'è molto visto che erano altri tempi, in cui per vedere una partita o andavi allo stadio o aspettavi la sintesi di 90° minuto ascoltando nel frattempo il Mandolesi di turno che non era e non è tutt'ora il massimo dell'obiettività :D
In ogni caso il mio ricordo è quello di un giocatore sopravvalutato dalla critica romana, buona tecnica, buone geometrie, lento da morire, adatto a un calcio molto statico(in quello attuale schiatterebbe dopo 10 minuti...). In assoluto esagero definendolo una mezza pippa, ma senz'altro non è stato un campione da ricordare prostrandosi ai piedi della sua statua. Diciamo che per quello che passava il convento andava benino, ma una squadra con ambizioni diverse dalla conquista di un posto in coppa uefa non l'avrebbe mai tenuto in campo puntando tutto su lui come invece faceva la roma. :)

ARMANDO73
06-05-2009, 14:12
Dico la mia su Giannini.
Non è paragonabile a Totti come valore di giocatore però bisogna riconoscergli che pur avendo avuto tante possibilità di andare a vincere altrove (la Juventus lo tentava ogni anno) ha preferito rimanere a Roma in una squadra mediocre. Da questo punto di vista è stato il mio capitano

ertortuga
06-05-2009, 15:03
Dico la mia su Giannini.
Non è paragonabile a Totti come valore di giocatore però bisogna riconoscergli che pur avendo avuto tante possibilità di andare a vincere altrove (la Juventus lo tentava ogni anno) ha preferito rimanere a Roma in una squadra mediocre. Da questo punto di vista è stato il mio capitano

Quoto in pieno. :mano:

Maui78
06-05-2009, 15:17
bisogna riconoscergli che pur avendo avuto tante possibilità di andare a vincere altrove (la Juventus lo tentava ogni anno) ha preferito rimanere a Roma in una squadra mediocre.

Mi chiedo quanti di questi giocatori, acclamati per essere rimasti a Roma, lo abbiano fatto per attaccamento alla maglia o più semplicemente per comodità, soddisfatti già di quanto ottenuto economicamente, tanto da non sentire la necessità di allontanarsi dal proprio habitat. :)
Adesso non voglio entrare nello specifico dei casi, perchè non ho alcuna prova per andare in un senso o nell'altro, ma secondo me se uno andasse ad indagare si sfaterebbero tanti miti...... ;)

sopress
06-05-2009, 18:16
a regà, visto che la Roma gioca male, io mi consolo a giocare qui:

http://s4.imagestime.com/out.php/i355208_GTAIV2009050619081388.jpg

http://s4.imagestime.com/out.php/i355207_GTAIV2009050619070145.jpg

http://s4.imagestime.com/out.php/i355206_GTAIV2009050619052750.jpg

TheBigBos
06-05-2009, 18:33
ashudadhuada

ertortuga
06-05-2009, 18:39
a regà, visto che la Roma gioca male, io mi consolo a giocare qui:

--cut--

:asd:

mitico! :D

sopress
06-05-2009, 18:40

mitico! :D

ce sta tutto no?

Lukkkka
06-05-2009, 21:42
comportamento british del chelsea:D

Johnn
06-05-2009, 21:48
Che ingiustizia! :rolleyes:

So di ripetermi, ma guardate che allenatore è Hiddink. E guardate pure la differenza con un "esordiente". Se non vogliamo ripartire da zero ben vengano i Ranieri, Ancelotti, ecc.

Lukkkka
06-05-2009, 22:07

So di ripetermi, ma guardate che allenatore è Hiddink. E guardate pure la differenza con un "esordiente". Se non vogliamo ripartire da zero ben vengano i Ranieri, Ancelotti, ecc.

comunque hiddink è il sosia di ancellotti... so troppo uguali :eek:

Johnn
06-05-2009, 22:15
comunque hiddink è il sosia di ancellotti... so troppo uguali :eek:

Di forma... :asd:

simone1974
07-05-2009, 09:26

Cioè? Ripetiti che non ricordo ;)

Comunque so' troppo contento per il Barça! :D

nikibill
07-05-2009, 10:07
ritornando al discorso Giannini erano altri tempi altro calcio,ma sicuramente era uno dei migliori registi che c'erano in serie A e ha dato tantissimo alla Roma il discorso che fai tu Maui può valere ora che ci sono più mercenari che altro ma non allora,inoltre ricorda che fu Franco Sensi a mandarlo via (non gli voleva aumentare l'ingaggio) e pure per dissidi con lo stesso Presidente!!!!

ragazzi non disperiamo in fondo la presidenza rimane ai Sensi:muro:

sopress
07-05-2009, 11:11
Vi piace il mio nuovo avatar? :fagiano:

Turin
07-05-2009, 11:51

Sono assssssolutamente d'accordo. Ieri sarebbe stata (doveva essere) proprio una vittoria di Hiddink. Io adoro il Barcellona, quest'anno ho visto 30 partite ed è sicuramente la squadra più "bella" del mondo, ma dico sempre che è una squadra da Liga. Ha un solo modo di giocare, come anche la bella Roma di Spalletti, e ieri Hiddink riusciva a dominare semplicemente tenendo la squadra corta e aggressiva (e tanto di cappello per far giocare così tutti quei fenomeni).

Ferguson è altrettanto bravo, secondo me in finale farà giocare i suoi in contropiede e vincerà di nuovo. Non dimentichiamo che si è dimostrato umile (tatticamente) persino contro la Roma.

(a proposito, nell'altra semifinale abbiamo avuto l'ennesima conferma che questo è l'Arsenal peggiore degli ultimi 10 anni...)

:sofico:

nikibill
07-05-2009, 13:30

:ave:

sopress
07-05-2009, 13:31
stasera arriva pure quello con la maglia di Totti :asd:

nikibill
07-05-2009, 14:06
stasera arriva pure quello con la maglia di Totti :asd:

:eek:
:ave: :ave: :ave:

sopress
07-05-2009, 14:10
che spettacolo gicoare a gta4 con la maglia der Capitano :sofico:

ertortuga
07-05-2009, 18:08
COMUNICATO CONGIUNTO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A. - A.S. ROMA
In merito alle notizie diffuse in data odierna da taluni organi di stampa, aventi ad oggetto il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma e congiuntamente a quest'ultima, nel ribadire ancora una volta quanto già espresso nei precedenti comunicati in merito a tale questione, precisa di non aver mai ricevuto, né direttamente, né indirettamente, alcuna manifestazione di interesse da parte del dott. Francesco Angelini, avente ad oggetto la propria partecipazione in A.S. Roma, né alcun contatto anche telefonico è intercorso con tale imprenditore.

ertortuga
07-05-2009, 18:10
ROMA, TORNA RICARDO FATY

Ricardo Faty, ventiduenne centrocampista francese, torna a Roma. Il Nantes infatti, società di Ligue1 proprietaria del prestito del giocatore, non ha rispettato il diritto di opzione per acquistare a titolo definitivo il ragazzo di Villeneuve-Saint-Georges. La prelazione scadeva il 30 aprile 2009 . Faty, acquisto romanista proveniente dallo Strasburgo nell'estate del 2006, tornerà quindi alla corte giallorossa, con un futuro ancora tutto da valutare.

manco il Nantes l'ha voluto...:rolleyes:

nikibill
07-05-2009, 18:15
COMUNICATO CONGIUNTO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A. - A.S. ROMA
In merito alle notizie diffuse in data odierna da taluni organi di stampa, aventi ad oggetto il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma e congiuntamente a quest'ultima, nel ribadire ancora una volta quanto già espresso nei precedenti comunicati in merito a tale questione, precisa di non aver mai ricevuto, né direttamente, né indirettamente, alcuna manifestazione di interesse da parte del dott. Francesco Angelini, avente ad oggetto la propria partecipazione in A.S. Roma, né alcun contatto anche telefonico è intercorso con tale imprenditore.

ma la Sensi non voleva il bene della AS Roma?a me da solo l'impressione che voglia definitivamente rompere il giocattolo e basta!!!e rompere......fate voi!!!!

ROMA, TORNA RICARDO FATY

Ricardo Faty, ventiduenne centrocampista francese, torna a Roma. Il Nantes infatti, società di Ligue1 proprietaria del prestito del giocatore, non ha rispettato il diritto di opzione per acquistare a titolo definitivo il ragazzo di Villeneuve-Saint-Georges. La prelazione scadeva il 30 aprile 2009 . Faty, acquisto romanista proveniente dallo Strasburgo nell'estate del 2006, tornerà quindi alla corte giallorossa, con un futuro ancora tutto da valutare.

manco il Nantes l'ha voluto...:rolleyes:

un fenomeno in più:muro:

TheBigBos
07-05-2009, 18:26
Faty che busta!

Johnn
07-05-2009, 23:09
Cioè? Ripetiti che non ricordo ;)

Comunque so' troppo contento per il Barça! :D

Considero Hiddink uno dei migliori allenatori in circolazione sulla scena mondiale; per capirci, molto al di sopra degli Ancelotti e dei Ranieri. al più può essere insidiato da Capello, anche se quest'ultimo ha bisogno di una squadra di campioni ed è più specializzato in campionati mentre Hiddink nelle competizioni a scontri diretti.

Riesce a tirar fuori tutto il meglio da squadre anche tecnicamente molto limitate (Australia ai mondiali per esempio), batte sistematicamente l'allenatore avversario nella partita a scacchi che giocano fino al fischio iniziale nel preparare formazione e tattiche, arrivando a battere 3-1 l'Olanda con la Russia; con il Chelsea, esce con uno 0-0 dallo stadio di quelli che hanno fatto più di 100 gol nel loro campionato, senza dimenticare che arriva a stagione in corso in una fase delicata, poco prima degli ottavi di Champions e arriva praticamente in finale.Quanti allenatori riscono a dare una svolta così positiva in corso d'opera? Nel 2004-05 arriva in semifinale di Champions con il PSV!!! Ed esce con il Milan solo per i gol fuori casa!!!

Magari venisse un giorno a Roma.

nikibill
07-05-2009, 23:22
Considero Hiddink uno dei migliori allenatori in circolazione sulla scena mondiale; per capirci, molto al di sopra degli Ancelotti e dei Ranieri. al più può essere insidiato da Capello, anche se quest'ultimo ha bisogno di una squadra di campioni ed è più specializzato in campionati mentre Hiddink nelle competizioni a scontri diretti.

Riesce a tirar fuori tutto il meglio da squadre anche tecnicamente molto limitate (Australia ai mondiali per esempio), batte sistematicamente l'allenatore avversario nella partita a scacchi che giocano fino al fischio iniziale nel preparare formazione e tattiche, arrivando a battere 3-1 l'Olanda con la Russia; con il Chelsea, esce con uno 0-0 dallo stadio di quelli che hanno fatto più di 100 gol nel loro campionato, senza dimenticare che arriva a stagione in corso in una fase delicata, poco prima degli ottavi di Champions e arriva praticamente in finale.Quanti allenatori riscono a dare una svolta così positiva in corso d'opera? Nel 2004-05 arriva in semifinale di Champions con il PSV!!! Ed esce con il Milan solo per i gol fuori casa!!!

Magari venisse un giorno a Roma.

la tua valutazione è corretta,ma anche l'anno scorso con un allenatore semi sconosciuto(infatti non ricordo neanche il nome) il chelsea arrivò in finale perdendo solo perchè Terry scivolò al momento del tiro dagli undici metri,di allenatori preparati a livello tattico ce ne sono,semmai è la personalità che fa la differenza e quest'anno spalletti non l'ha avuta visto che con il rombo la Roma sembrava rinata che motivo c'è di ritornare al 4-2-3-1?

Johnn
07-05-2009, 23:35
la tua valutazione è corretta,ma anche l'anno scorso con un allenatore semi sconosciuto(infatti non ricordo neanche il nome) il chelsea arrivò in finale perdendo solo perchè Terry scivolò al momento del tiro dagli undici metri,di allenatori preparati a livello tattico ce ne sono,semmai è la personalità che fa la differenza e quest'anno spalletti non l'ha avuta visto che con il rombo la Roma sembrava rinata che motivo c'è di ritornare al 4-2-3-1?

Grant. Ma non mi pare che la sua carriera sia neanche paragonabile. Poi il Chelsea era ed è una squadra di campioni, per certi versi stile Inter, con tanti soldi. Hiddink sarebbe capace di farci diventare grandi pure a 11 del forum presi a caso. Un conto è essere preparati a livello tattico (penso che il 95% degli allenatori di serie A lo sia), un conto è essere dei fuoriclasse.

Imho l'effimera "rinascita" nostra la vedo più causata da aver avuto in quel periodo un buon numero di titolari contemporaneamente in campo (soprattuto difensori) che una questione solo di modulo. E la fase difensiva è quella che ti fa vincere, come Hiddink, ma ovviamente non solo lui, dimostra (Trapattoni con l'Irlanda...).

nikibill
08-05-2009, 00:07
Grant. Ma non mi pare che la sua carriera sia neanche paragonabile. Poi il Chelsea era ed è una squadra di campioni, per certi versi stile Inter, con tanti soldi. Hiddink sarebbe capace di farci diventare grandi pure a 11 del forum presi a caso. Un conto è essere preparati a livello tattico (penso che il 95% degli allenatori di serie A lo sia), un conto è essere dei fuoriclasse.

Imho l'effimera "rinascita" nostra la vedo più causata da aver avuto in quel periodo un buon numero di titolari contemporaneamente in campo (soprattuto difensori) che una questione solo di modulo. E la fase difensiva è quella che ti fa vincere, come Hiddink, ma ovviamente non solo lui, dimostra (Trapattoni con l'Irlanda...).

Grant è vero!!!il chelsea ovviamente non è paragonabile alla Roma,ma è anche vero che i campioni aiutano molto!!!
la "rinascita" è un insieme di fattori ovviamente i recuperi di quel periodo sono stati importanti,ma anche il modo di stare in campo ha influito,con DDR spostato davanti alla difesa e con Perrotta e Brighi che sono altri due incontristi,poi non dimentichiamo Pizarro e JB che giocavano nel loro ruolo ovvero trequartisti,secondo me Spalletti si è intestardito con il modulo degli anni passati,ma non aveva la rosa per metterlo in pratica,allora mi chiedo ma vale veramente la pena tenere uno così?e poi visto che ormai è palese che Spalletti va via,non è che la società già si era stancata di lui (episodio chelsea) tanto da consegnargli come ripicca una rosa non adeguata?poi è sempre stato detto che il debito è dell'ip e che la Roma non c'entra,allora per quale motivo non si comprano giocatori di primo livello?secondo me la famiglia Sensi ha fatto il suo tempo portandoci ad ottimi risultati,anche se vincendo poco,forse è meglio che si faccia da parte e venda!!!!

Johnn
08-05-2009, 12:09
Sono d'accordo sul fatto che Spalletti potrebbe essere arrivato al capolinea con noi: è fisiologico che dopo 4-5 anni qualsiasi allenatore deve cambiare aria. Ma non penso che la società gli abbia messo il bastone tra le ruote. Anzi, è stato il primo anno in cui avevamo una riserva per ruolo e non considero assolutamente la panchina attuale "corta". Poi gli innumerevoli infortuni, ben al di sopra della media, hanno reso vano questo aspetto.

ertortuga
08-05-2009, 22:30
Ma questo?

COMUNICATO CONGIUNTO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A. - A.S. ROMA S.P.A.

Con riferimento a quanto riportato in data odierna dal quotidiano La Stampa, in merito all’indagine attualmente in corso da parte della Consob sulle vicende che hanno ad oggetto il titolo A.S. Roma e le presunte offerte relative all’acquisto del pacchetto di controllo della stessa, Compagnia Italpetroli, in qualità di controllante indiretta di A.S. Roma, unitamente a quest’ultima, precisa quanto segue.
La Società, congiuntamente ad A.S. Roma, ha sempre ritenuto di non commentare le notizie e gli articoli di stampa nel rispetto delle attività in corso da parte della Consob, nei confronti della quale nutre la più ampia fiducia.
Al riguardo, la Società, nel ribadire quanto a suo tempo espresso nei comunicati, precisa che è assolutamente falsa e priva di fondamento la tesi secondo cui Compagnia Italpetroli potesse avere un interesse, anche solo teorico, nel far aumentare il valore di borsa delle azioni rappresentative del capitale di A.S. Roma. Peraltro, in adempimento dell'obbligo di informazione del mercato e per evitare azioni speculative o fraintendimenti, nel periodo in questione sono stati emessi innumerevoli comunicati stampa.
E’ poi da escludersi in maniera tassativa che da “ambienti vicini alla stessa società si facevano trapelare indiscrezioni ai media circa interessamenti più o meno presunti di questo o di quel soggetto”.
Peraltro, come oggi dichiarato in radio da un giornalista de La Gazzetta dello Sport, tra le testate giornalistiche più attive nel riportare notizie sulla vicenda in questione, mai in nessun caso tali notizie avevano come fonte A.S. Roma, la sua controllante o i suoi consulenti.
Alla luce di quanto sopra, si intende ribadire che sarà cura di Compagnia Italpetroli e di A.S. Roma tutelare gli interessi propri e degli azionisti di minoranza in ogni sede ritenuta opportuna, così come sarà intrapresa senza indugio ogni azione nei confronti di chiunque rilasci dichiarazioni, o diffonda notizie, che abbiano contenuti di carattere diffamatorio, come si ritiene lo abbia l’articolo in questione.
Infine, si coglie l’occasione per ribadire che Compagnia Italpetroli è il solo soggetto titolato a valutare ogni ipotesi in relazione al pacchetto di controllo di A.S. Roma e si invita, pertanto, a non rappresentare a soggetti diversi o a diffondere a mezzo stampa proprie future possibili interessi o intenzioni di investimento, ricordando che le azioni dell’A.S. Roma sono quotate presso il mercato regolamentato e che tali dichiarazioni non hanno altro effetto che quello di destabilizzare l’ambiente e la tifoseria, nonché di alterare l’andamento del titolo.

ce lo stavamo perdendo! :) :rolleyes:

nikibill
08-05-2009, 22:39
Ma questo?

ce lo stavamo perdendo! :) :rolleyes:

e con questo?a me sembra la solita smentita che oltretutto è già stata fatta dalla Sensi,dichiarando che rimarrà lei alla guida della AS Roma,purtroppo:doh:

ertortuga
08-05-2009, 22:44
e con questo?a me sembra la solita smentita che oltretutto è già stata fatta dalla Sensi,dichiarando che rimarrà lei alla guida della AS Roma,purtroppo:doh:

su T9 c'è Angelini che parla...sembra interessato alla Roma...

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=12487&pag=2

nikibill
08-05-2009, 22:56
su T9 c'è Angelini che parla...sembra interessato alla Roma...

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=12487&pag=2

in effetti,sarebbe anche disposto ad una società,magari:D

wolf24
09-05-2009, 11:50
Beh regà Angelini ha fatto "all inn"..... I Sensi ora sono costretti a "vedere" per non rimetterci quella poca credibilità che gli è rimasta..... Con tutti sti comunicati di smentita e di amore verso la roma, se angelini fa un offerta vera (e oramai lui deve per forza andare fino in fondo, per evitare di fare la figura del cialtrone, cosa su cui avrà sicuramente ragionato prima di farsi intervistare da un giornale e una tv; di sicuro questa è una mossa fatta ad hoc) non possono anche loro non accettare, per non passare dall'amore sbandierato al puro interesse imprenditoriale (e dunque alla vera e propria contestazione nei loro confronti).....
Magari capita veramente di fare un 50 e 50....

La prossima mossa secondo le procedure di borsa è quella del lancio dell'opa e di una conferenza stampa che la precede..... certo che non la fa domani mattina però....

p.s. I sensi stavolta stanno proprio alle strette..... Angelini non è Chinaglia, che faceva da portavoce nel famoso caso della Lazio, Angelini c'ha dietro 4500 dipendenti e fattura l'ira di dio..... :O

Thunderx
09-05-2009, 11:53
Beh regà Angelini ha fatto "all inn"..... I Sensi ora sono costretti a "vedere" per non rimetterci quella poca credibilità che gli è rimasta..... Con tutti sti comunicati di smentita e di amore verso la roma, se angelini fa un offerta vera (e oramai lui deve per forza andare fino in fondo, per evitare di fare la figura del cialtrone, cosa su cui avrà sicuramente ragionato prima di farsi intervistare da un giornale e una tv; di sicuro questa è una mossa fatta ad hoc) non possono anche loro non accettare, per non passare dall'amore sbandierato al puro interesse imprenditoriale (e dunque alla vera e propria contestazione nei loro confronti).....

La prossima mossa secondo le procedure di borsa è quella del lancio dell'opa e di una conferenza stampa che la precede..... certo che non la fa domani mattina però....

p.s. I sensi stavolta stanno proprio alle strette..... Angelini non è Chinaglia, che faceva da portavoce nel famoso caso della Lazio, Angelini c'ha dietro 4500 dipendenti e fattura l'ira di dio..... :O

se non sbaglio la sua azienda fattura 2, 5 miliardi di E l'anno

ertortuga
09-05-2009, 12:12

Ieri ho ascoltato a mozzichi&bocconi l'intervista su T9 (La signora in giallorosso) e mi sembra di aver capito che la Roma per il tramite di "amicizie in comune" (dovrebbe essere Tempestilli con cui gioca nello stesso circolo di bridge) ha cercato un contatto.

Angelini ha detto chiaramente di NON voler acquisire il 100% delle azioni della Roma ma un 60% (l'importante è avere la maggioranza). Quindi niente OPA.

Thunderx
09-05-2009, 12:57
Ieri ho ascoltato a mozzichi&bocconi l'intervista su T9 (La signora in giallorosso) e mi sembra di aver capito che la Roma per il tramite di "amicizie in comune" (dovrebbe essere Tempestilli con cui gioca nello stesso circolo di bridge) ha cercato un contatto.

Angelini ha detto chiaramente di NON voler acquisire il 100% delle azioni della Roma ma un 60% (l'importante è avere la maggioranza). Quindi niente OPA.

ma angelini per acquistare questo 60 deve parlare con i sensi e racimolare il restante sul mercato?

Teliqalipukt
09-05-2009, 13:10
Petty dove sei? :cry:

Ciukettoooooooooooooooo?

Ducatino
09-05-2009, 14:05
Finalmente la resa dei conti :cool:

ertortuga
09-05-2009, 15:05
Sampdoria - Reggina 1
Lazio - Udinese 1
Atalanta - Genoa 2
Cagliari - Roma X
Catania - Fiorentina 2
Chievo - Inter 2
Lecce - Napoli 2 1-2
Siena - Palermo 1
Torino - Bologna 2 0-1
Milan - Juventus 1

TheBigBos
09-05-2009, 15:29
Sampdoria - Reggina 0
Lazio - Udinese 1,5
Atalanta - Genoa 0
Cagliari - Roma 0
Catania - Fiorentina 0
Chievo - Inter 0.5
Lecce - Napoli 0
Siena - Palermo 1,5
Torino - Bologna 0
Milan - Juventus 1

nikibill
09-05-2009, 16:26
Sampdoria - Reggina X
Lazio - Udinese 1-3
Atalanta - Genoa 2
Cagliari - Roma X
Catania - Fiorentina 2
Chievo - Inter 2
Lecce - Napoli X
Siena - Palermo 2
Torino - Bologna X
Milan - Juventus 2-2

ecco la mia!!!!!

Ducatino
09-05-2009, 16:43
vi vedo sempre postare sti sistemoni... :mbe:

ma almeno se fate "13" lo sbancate il montepremi oppure no? :ciapet:

nikibill
09-05-2009, 17:04
vi vedo sempre postare sti sistemoni... :mbe:

ma almeno se fate "13" lo sbancate il montepremi oppure no? :ciapet:

ma non li pagavi tu??:ciapet:

nikibill
09-05-2009, 17:06
Petty dove sei? :cry:

Ciukettoooooooooooooooo?

e ce lo vieni a dire a noi......

Teliqalipukt
09-05-2009, 19:40
e ce lo vieni a dire a noi......

Che intendi? Parla chiaro. :fagiano:

Ducatino
10-05-2009, 02:27
la lazietta ha preso 3 fischioni in casa anche stavolta :sofico:
certo che se Atene piange Sparta non ride :stordita:

wolf24
10-05-2009, 10:16
la lazietta ha preso 3 fischioni in casa anche stavolta :sofico:
certo che se Atene piange Sparta non ride :stordita:

con la piccola differenza che loro la uefa se la giocano mercaoledi....

miciopazzo198x
10-05-2009, 10:47
Lazio - Udinese 1-3

:mbe: :mbe: :mbe:

nikibill
10-05-2009, 11:40
Che intendi? Parla chiaro. :fagiano:

non voglio essere bannato!!!!!

:mbe: :mbe: :mbe:

solo:ciapet: !!!!

Teliqalipukt
10-05-2009, 11:47
non voglio essere bannato!!!!!

Dimmelo in pvt. Però ti premetto che con petty e ciuketto ho un ottimo rapporto, quindi se c'è qualcosa che gli ha fatto scegliere di andare via di certo non riguarda me. Può riguardare il clan inter? Boh, non lo so. In ogni caso io non rappresento nulla, tranne che me stesso, e non mi schiero col gregge perchè non sono una pecora ;)

ertortuga
10-05-2009, 12:14
Dimmelo in pvt. Però ti premetto che con petty e ciuketto ho un ottimo rapporto, quindi se c'è qualcosa che gli ha fatto scegliere di andare via di certo non riguarda me. Può riguardare il clan inter? Boh, non lo so. In ogni caso io non rappresento nulla, tranne che me stesso, e non mi schiero col gregge perchè non sono una pecora ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27299089&postcount=10746

@Teliqalipukt ha la casella pvt piena, svuotala! ;)

Johnn
10-05-2009, 12:49
Atalanta - Genoa 2
Cagliari - Roma 2-2
Catania - Fiorentina 2
Chievo - Inter X
Lecce - Napoli 1
Siena - Palermo X
Torino - Bologna 1-1
Milan - Juventus 1

ertortuga
10-05-2009, 15:19
due a zero...:nono:

a 'sto punto spero proprio di non arrivare nemmeno sesto in modo che l'anno prossimo ci concentriamo solo sul campionato per tornare in CL.

J3DI
10-05-2009, 15:22
due a zero...:nono:

a 'sto punto spero proprio di non arrivare nemmeno sesto in modo che l'anno prossimo ci concentriamo solo sul campionato per tornare in CL.

Dovremmo essere noi a concentrarci su qualcos'altro, ormai non vale neanche più la pena perdere tempo a parlare di una squadra che fa ridere.

ertortuga
10-05-2009, 15:25
DAJE FRANCE'!

Fajene 'nantri 2!

sperando che non ne prendiamo altri...

ertortuga
10-05-2009, 15:29
E ANNAMOOOOOOOOOOOOOOO!
SIMONE PERROTTAAAAAAAAAAA!

DAJE ROMA!

Dante_Cruciani
10-05-2009, 15:40
famo ride....ancora con sti tocchetti pretenziosi :mad: ma uno che tira na lavatrice no?

TheBigBos
10-05-2009, 15:54
Un' altro pareggio

Ducatino
10-05-2009, 16:15
Un' altro pareggio

mejo de na sconfitta :cool:

TheBigBos
10-05-2009, 16:25
mejo de na sconfitta :cool:

mentalità del laziale

TheBigBos
10-05-2009, 17:07
Sampdoria - Reggina 0
Lazio - Udinese 1,5
Atalanta - Genoa 0
Cagliari - Roma 0
Catania - Fiorentina 0
Chievo - Inter 0.5
Lecce - Napoli 0
Siena - Palermo 1,5
Torino - Bologna 0
Milan - Juventus 1

che schif

ertortuga
10-05-2009, 22:25
Sampdoria - Reggina 1 1.5
Lazio - Udinese 1 0 :asd:
Atalanta - Genoa 2 0
Cagliari - Roma X 1.5
Catania - Fiorentina 2 1.5
Chievo - Inter 2 0
Lecce - Napoli 2 1-2 0
Siena - Palermo 1 1.5
Torino - Bologna 2 0-1 0
Milan - Juventus 1 0

6 punti.

Futura12
10-05-2009, 23:18
In questa stagione abbiamo fatto 54 gol. peccato che ne abbiamo presi altri 54 contro,pari merito con il Torino:mbe:

Johnn
11-05-2009, 08:59
Atalanta - Genoa 2
Cagliari - Roma 2-2
Catania - Fiorentina 2
Chievo - Inter X
Lecce - Napoli 1
Siena - Palermo X
Torino - Bologna 1-1
Milan - Juventus 1

9

In questa stagione abbiamo fatto 54 gol. peccato che ne abbiamo presi altri 54 contro,pari merito con il Torino:mbe:

E' proprio questo il problema.

sopress
11-05-2009, 09:02
che amarezza :cry: a Niko oggi gli rode il :ciapet:

ertortuga
11-05-2009, 10:04
11 Maggio 1999 - 11 Maggio 2009

http://www.youtube.com/watch?v=AitVEGXwwdY

http://f.imagehost.org/0421/20061118R_artefatti.jpg

nikibill
11-05-2009, 10:24
Sampdoria - Reggina X
Lazio - Udinese 1-3 1,5
Atalanta - Genoa 2
Cagliari - Roma X 1,5
Catania - Fiorentina 2 1,5
Chievo - Inter 2
Lecce - Napoli X 1,5
Siena - Palermo 2
Torino - Bologna X 1,5
Milan - Juventus 2-2 0,5

ecco la mia!!!!!

ha fatto 8

Turin
11-05-2009, 10:27
Ho l'influenza e sto prendendo la tachipirina Angelini. :O

nikibill
11-05-2009, 10:59
Ho l'influenza e sto prendendo la tachipirina Angelini. :O

spero che la prende anche la Sensi!!!!

ALBIZZIE
11-05-2009, 11:02
turin, prendi la supposta... :p

Turin
11-05-2009, 11:13
Purtroppo ce l'ho in compresse! :cry:

ALBIZZIE
11-05-2009, 11:20
Purtroppo ce l'ho in compresse! :cry:

sei stato previdente. ;)

nikibill
11-05-2009, 11:49

quella ce la mette la Sensi albi!!!!

nikibill
11-05-2009, 12:02
Spunta anche Angelucci (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/67799/Roma%2C+spunta+anche+Angelucci)

prima Angelini,ora Angelucci...con tutti questi "Angeli" almeno ci riportassero in paradiso:asd:

Lukkkka
11-05-2009, 12:22
Spunta anche Angelucci (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/67799/Roma%2C+spunta+anche+Angelucci)

prima Angelini,ora Angelucci...con tutti questi "Angeli" almeno ci riportassero in paradiso:asd:

Angelucci ha già smentito.........

ertortuga
11-05-2009, 12:38

Il Gruppo Tosinvest comunica che ne' da parte della societa' ne' da parte della famiglia Angelucci e' stato manifestato interesse per l'acquisto di quote della AS Roma". L'agenzia di stampa AGI riporta la smentita del gruppo che fa capo a Giampaolo Angelucci, in merito all'acquisizione del club giallorosso. Tosinvest tiene a precisare che "non sono state richieste informazioni ad Unicredit relativamente a tale operazione".

:rolleyes:

nikibill
11-05-2009, 12:42

:rolleyes:

e che te pare!!!!

sopress
11-05-2009, 12:44

veramente? Quando?

TheBigBos
11-05-2009, 17:18
Ma voi veramente vorreste uno del genere link (http://www.unonotizie.it/3569-angelucci-arresti-e-perquisizioni-in-sedi-tosinvest-non-solo-cliniche-tra-le-proprieta-anche-libero-ed-il-riformista.php) ? Menomale che ha smentito, un personaggio così disonesto io non ce lo voglio.

sopress
11-05-2009, 17:36
Ma voi veramente vorreste uno del genere link (http://www.unonotizie.it/3569-angelucci-arresti-e-perquisizioni-in-sedi-tosinvest-non-solo-cliniche-tra-le-proprieta-anche-libero-ed-il-riformista.php) ? Menomale che ha smentito, un personaggio così disonesto io non ce lo voglio.

azz angelucci non angelini... mi ero confuso! :stordita:

nikibill
12-05-2009, 08:42

meno male così iniziamo a rubare anche noi:stordita:

ovviamente scherzo,non sapevo che le cose stavano così,per me se ne può pure stare a casa sua allora;)

TheBigBos
12-05-2009, 09:31
C'era stato un scandalo poco tempo fa, ricordo che a Velletri fece scalpore :D . Un personaggio alla Cragnotti non ce lo voglio.

nikibill
12-05-2009, 09:51
C'era stato un scandalo poco tempo fa, ricordo che a Velletri fece scalpore :D . Un personaggio alla Cragnotti non ce lo voglio.

figurate a me quanto me va de ave' un personaggio del genere!!!!!

ertortuga
12-05-2009, 18:30
11 maggio 2009 - Sottoposto a intervento chirurgico il portiere Donieber Alexander Marangon

I calciatori Doni e Aquilani sottoposti a intervento chirurgico.
Per il portiere l'intervento è stato eseguito nela giornata di oggi, mentre per il centrocampista Aquilani l'intervento avverrà mercoledì .

"Nella giornata di oggi il calciatore Donieber Alexander Marangon, accompagnato dal dottor Pengue dello staff medico dell'A.S. Roma, è stato sottoposto a intervento in artroscopia al ginocchio.
L'intervento eseguito dal prof. Maertens è perfettamente riuscito ed è stato risolto il problema cartilagineo che aveva reso necessario l'intervento."

Alberto Aquilani
"Nella giornata di domani il calciatore Alberto Aquilani si recherà ad Amsterdam accompagnato dal dottor Del Signore, dove nella giornata di mercoledì sarà sottopopsto ad intervento chirurgico dal prof. Van Dijk"

CARVASIN
13-05-2009, 08:01
Alberto Aquilani
"Nella giornata di domani il calciatore Alberto Aquilani si recherà ad Amsterdam accompagnato dal dottor Del Signore, dove nella giornata di mercoledì sarà sottopopsto ad intervento chirurgico dal prof. Van Dijk"

E' tutto nelle mani Del Signore. Solo un miracolo potrà farlo tornare un giocatore di calcio.

Thunderx
13-05-2009, 08:44
dai ragazzi un pò di ottimismo, la campagna acquisti è iniziata questa settimana con questi 2 giocatori....
speriamo che ci siano anche delle cessioni come quelle di rosella e pippo marra:D

simone1974
13-05-2009, 09:29
Già che non vengono operati a Villa Stuart da quel macellaio di Mariani è positivo!

TheBigBos
13-05-2009, 11:44
Non credo che il problema sia Mariani che proprio un' idiota non è .

Ducatino
13-05-2009, 13:19
Già che non vengono operati a Villa Stuart da quel macellaio di Mariani è positivo!

e questa che senso ha?

mah :rolleyes:

ronin17
13-05-2009, 18:21
per stasera un sano

FORZA ANTONIOOOO

ertortuga
13-05-2009, 18:38
per stasera un sano

FORZA ANTONIOOOO

ma stai scherzando? :mbe:
non tiferò mai per quell'infame di cazzano!

io tifo per l'implosione dell'Olimpico...;)

ronin17
13-05-2009, 18:44
oggi puo redimersi dai

anzi dajee

wolf24
13-05-2009, 19:41
oggi puo redimersi dai

anzi dajee

Quoto!!! :O

ertortuga
13-05-2009, 19:43
oggi puo redimersi dai

anzi dajee

Quoto!!! :O

MAAAI! :mad:

Thunderx
13-05-2009, 20:40
ma stai scherzando? :mbe:
non tiferò mai per quell'infame di cazzano!

io tifo per l'implosione dell'Olimpico...;)

no.....così poi sono obbligati a costruire davvero il nuovo stadio

ronin17
13-05-2009, 22:36
sta pippa

wolf24
13-05-2009, 23:01
sta pippa

:asd: che finale... sembrava scapoli e ammogliati....:D

Thunderx
13-05-2009, 23:05
:asd: che finale... sembrava scapoli e ammogliati....:D

mi auguro che la coppa vinbta dalla lazio faccia svegliare rosetta

Futura12
13-05-2009, 23:06
cmq i più forti quando ce da tirare fuori le palle sbagliano sempre:fagiano: :asd:apparte sir.Totti...molti campioni assolutamente insidacabili hanno sbagliato un rigore importante nella loro carriera...

TheBigBos
14-05-2009, 08:33
Grande Lazio... :D

sopress
14-05-2009, 09:23
Grande Lazio... :D

:mbe:

simone1974
14-05-2009, 10:50
e questa che senso ha?

mah :rolleyes:

Non credo che il problema sia Mariani che proprio un' idiota non è .

Io ho le mie fonti per affermare ciò :O

TheBigBos
14-05-2009, 10:52
Bè so le stesse fonti che dicono che Soros non esisteva, che la Sensi se sacrifica e che Pippo Marra è un profeta..

ma piantala..

nikibill
14-05-2009, 12:00
ancora mi devo riprendere,io preferivo che la coppa l'alzasse Cassano,speriamo almeno che la Sensi si dia una svegliata!!!!!

Ducatino
14-05-2009, 13:22
fossi nel laziale non festeggerei poi così tanto... :fagiano:
quella è la stessa coppa che fino a ieri sera alle 23 tenevamo noi tifosi romanisti in bacheca...
ora, quando sti stavano palesando i rigori ed il definitivo lascito di tale coppa,
noi tutti tifosi abbiamo prontamente utilizzato la cavità concava del trofeo a mo di orinatorio.

in altre parole: c'avemo pisciato tutti dentro :sofico:

tiè...godetevi la coppa lazialotti :D

Ignorante Informatico
14-05-2009, 13:24
..in altre parole: c'avemo pisciato tutti dentro :sofico:
Mi auguro l'abbiate pulita per bene nel 2007 :asd:

simone1974
14-05-2009, 13:25
Bè so le stesse fonti che dicono che Soros non esisteva, che la Sensi se sacrifica e che Pippo Marra è un profeta..

ma piantala..

Ti sei svegliato nervoso stamattina?

Comuqnue, la mia ragazza si è operata al crociato anteriore la scorsa estate alla Quisisana. Uno degli infermieri della clinica aveva lavorato anche a Villa Stuart e ci ha raccontato delle qualità di Mariani, tutto qui.
Ma poi basterebbe vedere i risultati degli interventi compiuti da questo professorone: Montella fracico, Totti ha il ginocchio praticamente sempre infiammato.
Tu mi potrai dire che invece la caviglia è ok ed io ti risponderei che, infatti, quell'intervento non l'ha fatto lui ma un altro chirurgo.

Ducatino
14-05-2009, 13:26
Mi auguro l'abbiate pulita per bene nel 2007 :asd:
brutti disgraziati :asd:

comunque il problema maggiore ora è sempre dei lazialotti
(controllate pure i manici ed il fondo...du' caccole come minimo ce le trovate :D )

nikibill
14-05-2009, 14:17
Ti sei svegliato nervoso stamattina?

Comuqnue, la mia ragazza si è operata al crociato anteriore la scorsa estate alla Quisisana. Uno degli infermieri della clinica aveva lavorato anche a Villa Stuart e ci ha raccontato delle qualità di Mariani, tutto qui.
Ma poi basterebbe vedere i risultati degli interventi compiuti da questo professorone: Montella fracico, Totti ha il ginocchio praticamente sempre infiammato.
Tu mi potrai dire che invece la caviglia è ok ed io ti risponderei che, infatti, quell'intervento non l'ha fatto lui ma un altro chirurgo.

un mio amico si è operato al ginocchio non è stato operato da Mariani,ma il ginocchio ce l'ha infiammato lo stesso,la capacità di recupero dipende anche dall'arto interessato e da quanto sono dovuti andare a fondo nell'intervento,se l'infermiere ti ha parlato delle qualità di Mariani ti avrà detto anche quanti ne ha rimessi in piedi di calciatori???

Turin
14-05-2009, 14:47
Ieri sera mi sono divertito, 90 minuti di puro spettacolo.

Ho visto il film di Spongebob. Molto gay, ma divertentissimo. :sofico:

ertortuga
14-05-2009, 15:08
Ieri sera mi sono divertito, 90 minuti di puro spettacolo.

Ho visto il film di Spongebob. Molto gay, ma divertentissimo. :sofico:

io ho visto "la ricerca della felicità", non c'era nient'altro in TV...:rolleyes:

Futura12
14-05-2009, 15:58
strano:asd: perchè c'è mai qualcosa in tv apparte la De Sfilippi e pubblicità?:asd:

ertortuga
15-05-2009, 15:56
COMUNICATO - COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.
Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa in merito alla
formalizzazione da parte della "cordata straniera capeggiata da Vinicio Fioranelli" di un'offerta
avente ad oggetto l'acquisto del pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia
Italpetroli S.p.A., precisa che, contrariamente a quanto riportato dalla stampa, non è stata
consegnata a Compagnia Italpetroli, né direttamente né indirettamente, alcuna offerta.
E' stato infatti rappresentato dal Sig. Vinicio Fioranelli un interesse da parte di una società di
diritto svizzero ad acquisire il pacchetto azionario di controllo di A.S. Roma. Poiché, come noto,
Compagnia Italpetroli considera la A.S. Roma e la sua squadra un patrimonio della Città, dei
suoi tifosi e, ovviamente, dei suoi azionisti, per poter procedere a valutare un'eventuale
operazione Compagnia Italpetroli ritiene necessario ricevere una completa informazione in
merito all'identità di tutti i soggetti coinvolti, nonché la chiara evidenza che questi ultimi
dispongano di mezzi finanziari idonei a porre in essere un'eventuale operazione ed a sostenere
un progetto che consenta il mantenimento e lo sviluppo del livello competitivo della squadra.
Ad oggi tali informazioni ed evidenze non sono state fornite e, di conseguenza, Compagnia
Italpetroli non è in condizione di procedere ad alcuna concreta valutazione al riguardo.

continua la telenovela...

Johnn
15-05-2009, 21:44
Spalletti:

"Francesco è in condizione perfette - ha detto Spalletti - e secondo me farà pure gol. Tre settimane fa ne ha fatto uno in allenamento... impossibile. Sono corso a Roma Channel per rivederlo. Vi dico impossibile".

Qualcuno l'ha visto?

P.S. Non è questo, ma sarebbe da mandarlo ai mondiali solo per tirare il rigore decisivo così... :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=VlT9_2jEAXg

16-05-2009, 10:24
mi sa' che non era il gol ad essere "impossibile" quanto il fatto stesso che abbia segnato :stordita:

ertortuga
16-05-2009, 14:46
ROMA - CATANIA 1
UDINESE - MILAN 2
JUVENTUS - ATALANTA 1
REGGINA - CAGLIARI X 2-2
GENOA - CHIEVO 1
PALERMO - LAZIO 1
BOLOGNA - LECCE 1 2-0
FIORENTINA - SAMPDORIA 1
NAPOLI - TORINO 1
INTER - SIENA 1

nikibill
16-05-2009, 15:10
mi sa' che non era il gol ad essere "impossibile" quanto il fatto stesso che abbia segnato :stordita:

buuuuuuuuuuuu!!!!!:mad:

nikibill
16-05-2009, 15:11
ROMA - CATANIA 1
UDINESE - MILAN X
JUVENTUS - ATALANTA 1
REGGINA - CAGLIARI 2
GENOA - CHIEVO X
PALERMO - LAZIO 1
BOLOGNA - LECCE X
FIORENTINA - SAMPDORIA 2-2
NAPOLI - TORINO X
INTER - SIENA 3-2

ecco la mia!!!!!:cool:

Johnn
16-05-2009, 16:08
ROMA - CATANIA 1
UDINESE - MILAN 1-2
JUVENTUS - ATALANTA 1
REGGINA - CAGLIARI X
GENOA - CHIEVO 1
PALERMO - LAZIO X
BOLOGNA - LECCE 1
FIORENTINA - SAMPDORIA 1
NAPOLI - TORINO 0-1
INTER - SIENA 1

halduemilauno
17-05-2009, 20:51
Fabio Alescio dalla sua trasmissione domenicale continua a dare indiscrezioni sulla possibile futura cessione del pacchetto azionario dell'AS Roma.

Secondo il conduttore romano, nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di mano al Gruppo Fioranelli (di cui peraltro, secondo Alescio, farà parte anche l'imprenditore romano Pica, mentre sarebbe falsa la pista araba accreditata dall'agenzia Asca dietro il fondo tedesco), di cui Fioranelli stesso sarà l'amministratore delegato. Il direttore sportivo con tutta probabilità sarà il già ex-ds giallorosso Franco Baldini. Mentre per la guida tecnica sembra che la prima scelta sia Carletto Ancelotti.

Così come scritto questa mattina sui maggiori quotidiani romani, Fioranelli, da buon agente Fifa, secondo indiscrezioni sarebbe già in giro per l'Europa a far mercato per la società giallorossa. E i nomi fatti da Alescio hanno del clamoroso: sarebbero infatti tra gli obiettivi di Fioranelli il centrocampista del Werder Brema, Diego - da molti già dato alla Juventus - e l'attaccante dell'Arsenal Adebayor (da tempio pallino del tecnico milanista).

http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=10790

Turin
17-05-2009, 21:04
Magari Diego... :cry:

Johnn
17-05-2009, 21:15
E dalla stessa fonte avremmo preso De Sanctis... :mbe:

Non sarebbe male...

Ducatino
17-05-2009, 21:49
MA MAGARI!!!

anzi: MAGARA!!!

come diceva un grande romanista che c'ha allenato... :cool:

ertortuga
17-05-2009, 22:40
ROMA - CATANIA 1 1.5
UDINESE - MILAN 2 0
JUVENTUS - ATALANTA 1 0
REGGINA - CAGLIARI X 2-2 0
GENOA - CHIEVO 1 0
PALERMO - LAZIO 1 1.5
BOLOGNA - LECCE 1 2-0 0.5
FIORENTINA - SAMPDORIA 1 1.5
NAPOLI - TORINO 1 0
INTER - SIENA 1 1.5

6.5 punti

ertortuga
18-05-2009, 10:30
(La Gazzetta dello Sport) - Comunicato Italpetroli a parte, è il primo documento ufficiale che attesta l'esistenza e le intenzioni di Vinicio Fioranelli (che in settimana sarà ascoltato dalla Consob) e Volker Flick, nel corso di una trattativa ancora da definire, a dispetto di chi la dava chiusa da un mese. E' una comunicazione inviata venerdì scorso a Italpetroli, all'attenzione della Sensi e del legale De Giovanni. Premessa: la lettera è stata inviata in risposta al comunicato in cui la Sensi ammetteva l'interesse di Fioranelli, ma chiedeva "...una completa informazione sull'identità dei soggetti e la chiara evidenza che dispongano di mezzi idonei" per poter procedere ad un'eventuale operazione.

La lettera: "La FIO Sports Group AG, rappresentata dal suo presidente, Vinicio Fioranelli, e per conto di Volker Flick, conferma il proprio interesse a rilevare la quota di maggioranza di As Roma. Considerando la tradizione, dei tifosi e degli azionisti del club, la FIO ribadisce il suo pieno impegno, tuttora in corso, per il miglior esito della trattativa. Perciò, sta facendo le valutazioni finali con lo scopo di consegnarvi il prima possibile tutti i documenti pertinenti". Questa formula potrebbe anticipare la formalizzazione dei termini della proposta. Saranno di gradimento della famiglia?

aspettiamo la smentita?

nikibill
18-05-2009, 12:13
a me la cosa che mi è piacuta di più di sabato è lo striscione della sud che invitava la Sensi a fare come in un noto film,quella che invece non ho capito è DDR che invita i tifosi ad andare...in una nota località:asd: oltre che giocano peggio delle squadre di parrocchia hanno pure il coraggio di risentirsi se i tifosi manifestano il loro disappunto?roba da non credere!!!
io spero solo che Rosella Sensi faccia il bene della Roma fino in fondo vendendo la Roma,e non piangendo lacrime da coccodrillo in una situazione dove ci ha portato lei!!!!!

ertortuga
18-05-2009, 12:39
Ritiro a Brunico: è ufficiale

La Roma andrà in ritiro a Brunico. Ora è ufficiale. Mercoledì è stato sottoscritto l`impegno con i rappresentanti dell`Atp della località in Alto Adige. La società giallorossa percepirà 150mila euro di ingaggio. Il ritiro durerà due settimane. Bisogna stabilire una data. 30 giugno in caso di sesto posto, 13 luglio se la Roma arrivasse settima

wolf24
18-05-2009, 15:34
e messi? ancora non l'abbiamo ufficializzato.... :O
regà andiamoci con i piedi di piombo.... non è che vai a casa dei sensi e gli passi l'assegno....mica stanno comprando uno scooterone... qua la cosa è complicata e lunga.... si tratta dell'acquisizione di una società quotata in borsa.... anzi due società di cui una quotata in borsa.... perchè la roma è scissa in tre parti.... ricordatevelo sempre....

altro che diego, adebayor e zia santuzza..... :p

p.s. io, vista la vicenda soros (il giorno che la roma ha vinto la coppa italia per radio e sui giornali mentre andavo allo stadio era tutto già fatto, il lunedi la roma era di soros..... cor ca@@o invece....), devo vedere la sensi che piange perchè lascia la roma.... poi inizio a fantasticare.... :D

Thunderx
18-05-2009, 19:49
e messi? ancora non l'abbiamo ufficializzato.... :O
regà andiamoci con i piedi di piombo.... non è che vai a casa dei sensi e gli passi l'assegno....mica stanno comprando uno scooterone... qua la cosa è complicata e lunga.... si tratta dell'acquisizione di una società quotata in borsa.... anzi due società di cui una quotata in borsa.... perchè la roma è scissa in tre parti.... ricordatevelo sempre....

altro che diego, adebayor e zia santuzza..... :p

p.s. io, vista la vicenda soros (il giorno che la roma ha vinto la coppa italia per radio e sui giornali mentre andavo allo stadio era tutto già fatto, il lunedi la roma era di soros..... cor ca@@o invece....), devo vedere la sensi che piange perchè lascia la roma.... poi inizio a fantasticare.... :D

quoto

Turin
19-05-2009, 10:07
Io non lo leggo tutto perché sennò mi incavolo...

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=12668&pag=2

Ducatino
19-05-2009, 11:17
ma si sapeva che era così...

quando l'anno scorso dissi che la cosa era seria, mentre tutti continuavano a difendere i Sensi dicendo che non c'era nessun interessamento reale, molti o meglio quasi tutti credevano a questa favoletta mentre io ero uno dei pochissimi a credere, sesto senso, alla realtà delle cose...come effettivamente erano
e adesso a distanza di tempo i fatti mi hanno dato ragione :rolleyes:

questi vogliono solo I DENARI, pensano solo a LUCRARE sul sentimento della gente e dei tifosi, ma la cosa peggiore è che non lo fanno VINCENDO come il manchester o barcellona....no lo fanno lucrando da PERDENTI

DEVONO VENDERE e lasciar "saper lucrare" a chi davvero sa farlo portando la squadra alla vittoria

castoner
20-05-2009, 09:37
MORABITO: ´CON L´ATTUALE PROPRIETÀ DE ROSSI POTREBBE PARTIRE´

Nelle ultime ore sta crescendo la pressione dell'Inter su Daniele e Rossi. Il centrocampista è uno dei primissimi nomi nella lista di rafforzamento di Mourinho e Mortti potrebbe far pervenire un'offerta per il gioiello romanista. Vincenzo Morabito, agente Fifa, ha confermato l'eventualità a 24oredicalcio.com: “Assolutamente sì. Esiste questa possibilità, ma tutto dipenderà dalle decisioni societarie. Se arriveranno nuovi proprietari con parecchi fondi da investire gli scenari potrebbero cambiare. Altrimenti De Rossi potrebbe partire: destinazione Inter”

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ALBIZZIE
20-05-2009, 09:40

Nelle ultime ore sta crescendo la pressione dell'Inter su Daniele e Rossi. Il centrocampista è uno dei primissimi nomi nella lista di rafforzamento di Mourinho e Mortti potrebbe far pervenire un'offerta per il gioiello romanista. Vincenzo Morabito, agente Fifa, ha confermato l'eventualità a 24oredicalcio.com: “Assolutamente sì. Esiste questa possibilità, ma tutto dipenderà dalle decisioni societarie. Se arriveranno nuovi proprietari con parecchi fondi da investire gli scenari potrebbero cambiare. Altrimenti De Rossi potrebbe partire: destinazione Inter”

la ritengo una possibilità remotissima, ma da non sottovalutare solo se la proprietà rimarrà ai sensi.
in questo ultimo caso, prevederei più facilmente una destinazione estera e non italiana.

Dante_Cruciani
20-05-2009, 09:41

ahahhahahahaah

ertortuga
20-05-2009, 09:45

la ritengo una possibilità remotissima, ma da non sottovalutare solo se la proprietà rimarrà ai sensi.
in questo ultimo caso, prevederei più facilmente una destinazione estera e non italiana.

Per cedere un giocatore sotto contratto ci vuole il consenso anche del giocatore.

Non penso potrà mai succedere.

ALBIZZIE
20-05-2009, 09:49
Per cedere un giocatore sotto contratto ci vuole il consenso anche del giocatore.

Non penso potrà mai succedere.

lo penso anche io.

per questo ho scritto che nella peggiore delle ipotesi (diciamo un outout della società come accadde per nesta) il vostro giocatore preferirebbe andare fuori dall'Italia.

ertortuga
20-05-2009, 09:53
lo penso anche io.

per questo ho scritto che nella peggiore delle ipotesi (diciamo un outout della società come accadde per nesta) il vostro giocatore preferirebbe andare fuori dall'Italia.

esatto :O

castoner
20-05-2009, 10:02
Anche se poi la Sensi altro che scorta...

Ducatino
20-05-2009, 10:34
se me fanno partì Capitan Futuro prima me sparo ne li co*ioni....
e poi je vado a menà IO a QUELLA :mad:

simone1974
20-05-2009, 11:25
Anche se poi la Sensi altro che scorta...

Quoto.

TheBigBos
20-05-2009, 11:36
Non penso che glie regge la pompa, metti vende de rossi e poi la stagione successiva molla pure il controllo, so cazzi sua!

Se ne deve annà sta cretina :mad:

J3DI
20-05-2009, 12:14
Sarebbe il Secondo Sacco di Roma.

ALBIZZIE
20-05-2009, 16:05
sono uscite le nuove maglie della roma 2009/2010. che vi sembrano?

arcofreccia
20-05-2009, 17:34

Queste? :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

http://img34.imageshack.us/img34/343/immaginedpp.jpg (http://img34.imageshack.us/my.php?image=immaginedpp.jpg)

Thunderx
20-05-2009, 17:37

non mi sembra si siano sforzati molto, sono quasi uguali a quelle dell'anno scorso.

@arcofreccia::D :D :fuck:

arcofreccia
20-05-2009, 17:47
non mi sembra si siano sforzati molto, sono quasi uguali a quelle dell'anno scorso.

@arcofreccia::D :D :fuck:

è vero....solo una coccardina in meno c'è:asd:

senza rancore :)

Johnn
20-05-2009, 21:15
Totti su Rai 3... :O

ALBIZZIE
20-05-2009, 21:44

se le foto sono realistiche mi sembrano avere un rosso più vivo del solito.
quelle bianche hanno le righe orizzontali.

ertortuga
20-05-2009, 21:59
eccole...

http://www.thefans.it/public/MAGLIA%20ASR%20CASA%202009.jpg

http://www.thefans.it/public/MAGLIA%20ASR%20BIANCA%202009.jpg

http://www.thefans.it/public/MAGLIA%20ASR%20TERZA%20NERA%202009.jpg

ALBIZZIE
20-05-2009, 22:15
io le ho viste diverse...sul sito ufficiale non c'è nulla, solo su quello ufficioso :D

Thunderx
20-05-2009, 22:54
eccole...

ciao erto, queste sono quelle dell'anno scorso

ertortuga
20-05-2009, 23:02
ciao erto, queste sono quelle dell'anno scorso

hai ragione!
è colpa di ciuketto...

comunque, queste sono quelle giuste:

http://www.thefans.it/public/MAGLIA%20ASR%20CASA%200910.jpg

http://www.thefans.it/public/MAGLIA%20ASR%20TRASFERTA%200910.jpg

http://www.thefans.it/public/MAGLIA%20ASR%20TERZA%200910.jpg

Turin
21-05-2009, 00:57
No Barilla no party. :O

TheBigBos
21-05-2009, 08:01
a me proprio la Kappa non piace!

simone1974
21-05-2009, 09:31
a me proprio la Kappa non piace!

A me si: ci vincemmo lo scudetto con Kappa ;)
La maglia bianca ricorda molto la seconda dei primissimi anni 80, mi piace! :)

nikibill
21-05-2009, 11:50
a me non sembrano affatto male,è riapparso pure il vecchio lupetto (solo sulla terza maglia)!!!
ora però rimane da cambiare la proprietà!!!!!

ps.martedì sono stato a vedere gli allenamenti della magica,ho visto baptista dal vivo ed è impressionante come struttura fisica,artur le ha prese quasi tutte:eek: se facesse così pure in partita non sarebbe male!!!!!

halduemilauno
22-05-2009, 15:23
Fioranelli ha parlato. Alla Consob e in pubblico.
;)

Turin
22-05-2009, 17:01
Fioranelli ha parlato. Alla Consob e in pubblico.
;)
Proprio ora che mi ero ri-rassegnato... argh! Mi prenderà un infarto.

simone1974
22-05-2009, 17:53
Ho visto l'intervista su SkySport24... Mi sembra un po' fanfarone 'sto Fioranelli :stordita:

Speriamo bene, soprattutto che alle sue spalle ci siano "soldi veri".

TheBigBos
23-05-2009, 10:28
Ancora che credete alla storia della cessione, prrrr tutte stron***e. Io mi auguro che sta storia in un modo o nell'altro finisca molto presto perché il lupo a scegliere le due prede morì di fame :sofico: .

Dobbiamo "programmare" la stagione che forse ( Domenica lo sapremo ) tra 30 giorni si ricomincia a tifare la Magica!

ertortuga
23-05-2009, 11:40
http://www.imperogiallorosso.it/Members/carlomatt/rosella.jpg

00Luca
23-05-2009, 12:00
DAJE ROMA!!!

Domani sbancate S.Siro

ertortuga
23-05-2009, 12:10
DAJE ROMA!!!

Domani sbancate S.Siro

http://news2000.libero.it/speciali/foto/foto1_p7(25).jpg

00Luca
23-05-2009, 12:17
E' sicuro, mi è apparso il Capitano in sogno :O

ertortuga
23-05-2009, 12:19

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i326686_GUFO.jpg

halduemilauno
23-05-2009, 19:33
http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=10948

Lukkkka
23-05-2009, 19:56
http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=10948

alescio è un cazzaaro

ertortuga
24-05-2009, 12:43
Atalanta - Palermo X 0-0
Cagliari - Inter 2
Catania - Napoli 2
Chievo - Bologna 1
Lecce - Fiorentina 2
Milan - Roma 1
Sampdoria - Udinese 1
Siena - Juventus 2
Torino - Genoa X 1-1

NB Lazio - Reggina 1-0 (giocata in settimana)

Johnn
24-05-2009, 13:35
Atalanta - Palermo 1
Cagliari - Inter X
Catania - Napoli 1-1
Chievo - Bologna 1-1
Lecce - Fiorentina 2
Milan - Roma 1
Sampdoria - Udinese X
Siena - Juventus 2
Torino - Genoa 1

ertortuga
24-05-2009, 15:50
IL CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

ertortuga
24-05-2009, 16:07
Atalanta - Palermo X 0-0
Cagliari - Inter 2
Catania - Napoli 2
Chievo - Bologna 1
Lecce - Fiorentina 2
Milan - Roma 1
Sampdoria - Udinese 1
Siena - Juventus 2
Torino - Genoa X 1-1

NB Lazio - Reggina 1-0 (giocata in settimana)

Atalanta - Palermo X 0-0 0.5
Cagliari - Inter 2 0
Catania - Napoli 2 0
Chievo - Bologna 1 0
Lecce - Fiorentina 2 0
Milan - Roma 1 0 :asd:
Sampdoria - Udinese 1 0
Siena - Juventus 2 1.5
Torino - Genoa X 1-1 0.5

2.5 :(

Ducatino
24-05-2009, 16:08
GRANDE FRANCESCO!

se fosse possibile vorrei ringiovanirlo ed averlo per altri 15 anni :(

Futura12
24-05-2009, 16:56
GRANDE FRANCESCO!

se fosse possibile vorrei ringiovanirlo ed averlo per altri 15 anni :(

davvero,è insostituibile.

Futura12
24-05-2009, 17:03
non credo che se avesse 10 anni in meno resterebbe con la Roma attuale ;)

ma anche si...10 anni fa la Roma era abbastanza penosa...ma non mi sembra abbia mai dichiarato di voler trasferirsi.

00Luca
24-05-2009, 17:46
DAJE ROMA!!!

Domani sbancate S.Siro

:O

simone1974
24-05-2009, 17:51
00Luca, complimenti! :D

Futura12
24-05-2009, 18:09
Quanto è importante il capitano per la Roma...una cosa assurda proprio,davvero se non fosse per lui non so cosa potrebbe succedere....

Ducatino
24-05-2009, 18:42
non credo che se avesse 10 anni in meno resterebbe con la Roma attuale ;)

e credi male

Futura12
24-05-2009, 18:49
e credi male

io credo a quel che vedo,la roma fa schifo oggi come faceva schifo 10 anni fa.
Totti sempre qua sta. e 10 anni fa era molto più appetibile dal mercato...gia era fortissimo ed era pure giovane.

Ducatino
24-05-2009, 19:00
io credo a quel che vedo,la roma fa schifo oggi come faceva schifo 10 anni fa.
Totti sempre qua sta. e 10 anni fa era molto più appetibile dal mercato...gia era fortissimo ed era pure giovane.

infatti è così, bravo.

hai le idee chiare tu, come me d'altronde.

quello che le ha confuse è l'amico CATAPANUS :cool:

00Luca
24-05-2009, 20:30
Ma sono l'unico a vedere in fuorigioco Ambrosini in occasione del 2-2?

Non hanno mostrato una ripresa dall'alto o dalla linea, solo dalla trequarti.

Secondo me è pure molto netto. Sbaglio io?

Turin
24-05-2009, 21:22

Ho visto solo un replay... comunque sicuramente non è "molto netto", c'è la gamba di uno della Roma (penso Riise) praticamente in linea con Ambrosini. A occhio mi sembrava che fosse comunque in fuorigioco con la testa (che regolamento pessimo...), quindi per qualche centimetro al massimo.

A parte questo, l'arbitro oggi era chiaramente molto "allegro".

Thunderx
24-05-2009, 21:34

nono c'era fuorigioco!!!;) volevo segnala re il commento scandalosamente pro-milan di mediaset..
e in ultima analisi anche io volevo salutare il grandissimo Paolo Maldini.!

Futura12
24-05-2009, 22:06
Assurdo quel pazzo di Ambrosini che dopo che se tuffato dopo la punizione de Totti è andato pure a piagne dall'arbitro,ha fatto benissimo piate sto cartellino rosso e vatte a sedere...falso.

ertortuga
24-05-2009, 22:36
:O

stavorta t'annata bene...:D

Ducatino
25-05-2009, 00:32
comunque
per ciò che concerne il capoluogo lombardo
il Milan è la prima squadra di Milano

come la Roma la prima squadra della Capitale

e tutto questo fa degli Interisti i ":Puke:laziali" di Milano :ciapet:

Lukkkka
25-05-2009, 19:04
http://www.youtube.com/watch?v=n_LMIWdT3X8&translated=1

dedicata al capitano

Maui78
27-05-2009, 09:44
E così sembrerebbe che ieri Aquilani abbia rinnovato il contratto, a modiche cifre variabili tra i 3 e i 4,5 milioni. Un affare !!! Direi assolutamente un affare !!! :D

PS: non ho parole ! :muro: :muro: :muro:

Thunderx
27-05-2009, 17:24
E così sembrerebbe che ieri Aquilani abbia rinnovato il contratto, a modiche cifre variabili tra i 3 e i 4,5 milioni. Un affare !!! Direi assolutamente un affare !!! :D

PS: non ho parole ! :muro: :muro: :muro:

secondo me hanno fatto bene....secondo me questo problema alla caviglia lo condizionava molto nella corsa e da qui i continui infortuni muscolari...speriamo bene!

Johnn
27-05-2009, 19:06
Ebbene sì, Totti ha trascorsi laziali... :(

Totti un passato nella Lazio
Un curioso retroscena è venuto fuori nel corso della cerimonia di consegna dei premi «Etica nello Sport» assegnati dall'Università di Tor Vergata a Michel Platini e alla polisportiva Lazio: anche Francesco Totti ha fatto parte del mondo biancoceleste.

Lo ha rivelato il vicepresidente della Lazio (e preside della facoltà di Giurisprudenza della Luiss) Roberto Pessi. «La Lazio ha 37 sezioni, e fa fare sport a tantissimi ragazzi, si può dire che a Roma siamo o siamo stati tutti laziali. Vale anche per il calciatore Francesco Totti - aggiunge Pessi con un sorriso - prima di darsi definitivamente al calcio, da ragazzino ha fatto nuoto per due anni nella Lazio». Pessi ha poi ricordato il passato da laziale anche di Fausto Coppi, «che poi ha voluto portare i nostri colori nella Bianchi, e voleva essere chiamato l'aquila biancoceleste».
(Il Tempo)

:sofico:

simone1974
27-05-2009, 22:01
DAJE!

http://www.corrieredellosport.it/images/Articolo/44i/C_2_Articolo_69561_testo_2.jpg

papero giallo
27-05-2009, 22:06
DAJE!

http://www.corrieredellosport.it/images/Articolo/44i/C_2_Articolo_69561_testo_2.jpg

ma che dite....nun sa un po di vendetta????:D :D

J3DI
27-05-2009, 22:07
Grande Barca. Tanto di cappello.

ertortuga
27-05-2009, 23:15
mi aspettavo una partita moooooolto più spettacolare :(

MU inesistente, non so se per merito del Barcellona o demerito proprio.

Comunque complimenti al Barca :)

PS grande Guardiola che ha invitato personalmente Mazzone all'Olimpico! :D

Thunderx
27-05-2009, 23:45
mi aspettavo una partita moooooolto più spettacolare :(

MU inesistente, non so se per merito del Barcellona o demerito proprio.

Comunque complimenti al Barca :)

PS grande Guardiola che ha invitato personalmente Mazzone all'Olimpico! :D

Grande Barcellona, che ha fatto a pezzi lo United.Questa partita ha tanto il sapore di una vendetta, il 7-1 ancora brucia

Turin
28-05-2009, 01:54
Ragazzi, io ho visto 30 partite del Barcellona quest'anno, e ne sono tifosissimo... eppure avrei scommesso sul Manchester.
Credo che l'aspetto psicologico sia stato fondamentale... il ManU poteva far innervosire i catalani come ha fatto il Chelsea e poi colpire in contropiede (e qui ricordo che Ferguson non si vergognò a giocare in contropiede anche contro la Roma), ma il gol di Eto'O ha ribaltato la partita.

TheBigBos
28-05-2009, 06:47
Ragazzi, io ho visto 30 partite del Barcellona quest'anno, e ne sono tifosissimo... eppure avrei scommesso sul Manchester.
Credo che l'aspetto psicologico sia stato fondamentale... il ManU poteva far innervosire i catalani come ha fatto il Chelsea e poi colpire in contropiede (e qui ricordo che Ferguson non si vergognò a giocare in contropiede anche contro la Roma), ma il gol di Eto'O ha ribaltato la partita.

Quel primo goal è stata una vera e propria rapina in area di rigore :sofico:

Maui78
28-05-2009, 07:12
L'immagine più bella della serata ? Cristiano Ronaldo rosicone che tentava di mandare il primo che capitava all'ospedale !!! :D

ertortuga
28-05-2009, 07:32

Analisi perfetta.
Il MU c'è stato per 10 minuti, dopo il gol di Eto'o è letteralmente sparito dal campo.

Thunderx
29-05-2009, 12:57
rinnovato il contratto a juan

Prolungato il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore Silveira Dos Santos Juan.

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore SILVEIRA DOS SANTOS JUAN rendono noto, attraverso il sito della società, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.

Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 4,5 milioni, per le stagioni sportive 2008/2009, 2009/2010, e 2010/2011, e di € 4,6 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi; in tale ambito, è stato altresì definito un accordo per la licenza esclusiva in favore di A.S. Roma, per l’uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del Calciatore, per determinate categorie merceologiche e per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma.

gia me li immagino sti prodotti
Stampelle Juan 100% originali, oppure
cerotti Aquilani

ertortuga
29-05-2009, 13:11
rinnovato il contratto a juan

Prolungato il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore Silveira Dos Santos Juan.

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore SILVEIRA DOS SANTOS JUAN rendono noto, attraverso il sito della società, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.

Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 4,5 milioni, per le stagioni sportive 2008/2009, 2009/2010, e 2010/2011, e di € 4,6 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi; in tale ambito, è stato altresì definito un accordo per la licenza esclusiva in favore di A.S. Roma, per l’uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del Calciatore, per determinate categorie merceologiche e per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma.

gia me li immagino sti prodotti
Stampelle Juan 100% originali, oppure
cerotti Aquilani

:rotfl: :rolleyes:

simone1974
29-05-2009, 17:10
Bambola Mancini: vuoi che il tuo bambolotto si lamenti perché gioca poco? Compra la Bambola Mancini, la litania del bambolotto è assicurata!

Sonnifero Vucinic: hai sonno? prendi una pasticca! Con il Sonnifero Vucinic ti addormenterai in un amen... Salvo poi svegliarti all'improvviso con un goal in zona cesarini.

Sei in discoteca e un truzzo ti importuna? Corri al bagno e beviti un Tonico Mexes... Prenderai il truzzo a testate!

ertortuga
29-05-2009, 17:35
COMUNICATO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.

Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa, in merito all'incontro avvenuto nella giornata di ieri tra i rappresentanti di Unicredit e quelli di Compagnia Italpetroli, si precisa che questi ultimi, in tale incontro, hanno informato UniCredit di avere avviato dei contatti con Mediobanca ed hanno comunicato l’intenzione di Compagnia Italpetroli di avvalersi della stessa per studiare le migliori modalità per gestire l’attuale situazione debitoria nei confronti del ceto bancario.

TheBigBos
29-05-2009, 17:59
Sempre più ridicoli!

papero giallo
29-05-2009, 21:46
COMUNICATO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.

Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa, in merito all'incontro avvenuto nella giornata di ieri tra i rappresentanti di Unicredit e quelli di Compagnia Italpetroli, si precisa che questi ultimi, in tale incontro, hanno informato UniCredit di avere avviato dei contatti con Mediobanca ed hanno comunicato l’intenzione di Compagnia Italpetroli di avvalersi della stessa per studiare le migliori modalità per gestire l’attuale situazione debitoria nei confronti del ceto bancario.

che tradotto significa?? ma non vojono proprio mollà??

ertortuga
29-05-2009, 22:08
che tradotto significa?? ma non vojono proprio mollà??

Non venderanno mai finchè non trovano qualcuno che paga per intero il debito con Unicredit e gli da anche una "buona uscita".

nikibill
29-05-2009, 22:57
Non venderanno mai finchè non trovano qualcuno che paga per intero il debito con Unicredit e gli da anche una "buona uscita".

a malincuore ti devo dare ragione,e intendo a malincuore perchè prevedo anni agonistici peggiori di questo se la Sensi non si decide a vendere!!!!!

Turin
29-05-2009, 23:31
Scusate se non partecipo molto alla discussione (e se non partecipo per niente all'altro forum), ma sto in sciopero finché non vendono la società. :fagiano:

Wing_Zero
30-05-2009, 02:16
a me non sembrano affatto male,è riapparso pure il vecchio lupetto (solo sulla terza maglia)!!!
ora però rimane da cambiare la proprietà!!!!!

ps.martedì sono stato a vedere gli allenamenti della magica,ho visto baptista dal vivo ed è impressionante come struttura fisica,artur le ha prese quasi tutte:eek: se facesse così pure in partita non sarebbe male!!!!!

Tifosi romanisti che si comportano così li metto alla stregua di quei pezzenti della curva sud milanista (ed io sn milanista...)
Sensi è stato un grande presidente, sotto di lui avete vinto uno scudetto e si è svenato vendendo il proprio patrimonio personale per salvare la roma...è stato un esempio di grande uomo con un attaccamento serio alla squadra...nn cm quella merda di silvio...dire queste cose dimostra quanto poco siate riconoscenti a sensi, a totti, ed il poco attaccamente che avete.
bah, complimenti.
ciao
wing

wolf24
30-05-2009, 09:33
Scusate se non partecipo molto alla discussione (e se non partecipo per niente all'altro forum), ma sto in sciopero finché non vendono la società. :fagiano:

carino lo sciopero bianco..... :D

wolf24
30-05-2009, 09:34

e il caffè e l'ammazza caffè? allora possono pure sta freschi....
cmq pare che unicredit non la pensi proprio cosi.... :p
speriamo che alla fine qualcuno esca fuori.... Soros non andava bene un anno fa eh.... :doh:
se un anno fa la roma vale intorno ai 300, dopo sta stagione penosa minimo minimo ne vale quasi la metà.... passi dal secondo posto, coppa italia e quarti di cl, ad un sesto posto misero, ottavi di cl, ecatombe di infortuni e coppa italia ai dirimpettai.... se non è svalutazione questa, non so proprio con quali regole di mercato ragiona la sensi o l'eventuale compratore....

papero giallo
30-05-2009, 09:49
Tifosi romanisti che si comportano così li metto alla stregua di quei pezzenti della curva sud milanista (ed io sn milanista...)
Sensi è stato un grande presidente, sotto di lui avete vinto uno scudetto e si è svenato vendendo il proprio patrimonio personale per salvare la roma...è stato un esempio di grande uomo con un attaccamento serio alla squadra...nn cm quella merda di silvio...dire queste cose dimostra quanto poco siate riconoscenti a sensi, a totti, ed il poco attaccamente che avete.
bah, complimenti.
ciao
wing

e ma purtroppo ti sei perso un pezzo di storia....IL SIGNOR FRANCO SENSI purtroppo per noi non c'e' più. Ora c'e' la signorina rosella sensi che dice d'amare la ROMA ma i fatti le danno torto. Qui nessuno di noi dimentica fatti e persone. Stanne certo.

ertortuga
30-05-2009, 09:52
e il caffè e l'ammazza caffè? allora possono pure sta freschi....
cmq pare che unicredit non la pensi proprio cosi.... :p
speriamo che alla fine qualcuno esca fuori.... Soros non andava bene un anno fa eh.... :doh:
se un anno fa la roma vale intorno ai 300, dopo sta stagione penosa minimo minimo ne vale quasi la metà.... passi dal secondo posto, coppa italia e quarti di cl, ad un sesto posto misero, ottavi di cl, ecatombe di infortuni e coppa italia ai dirimpettai.... se non è svalutazione questa, non so proprio con quali regole di mercato ragiona la sensi o l'eventuale compratore....

stabilito che Italpetroli è esposta con Unicredit per circa 380mln, se i Sensi vendevano la Roma a Soros per circa 280mln gli altri 100mln dove li prendevano per pianare il debito con Unicredit?

Forse la stessa domanda se l'è fatta Unicredit, ecco perchè non ha "spinto" per la cessione a Soros (ne spingerà per altre cessioni che non possano coprire per intero il debito).

Diciamo che al momento i Sensi stanno pagando solo gli interessi sul debito...

ertortuga
30-05-2009, 09:55
e ma purtroppo ti sei perso un pezzo di storia....IL SIGNOR FRANCO SENSI purtroppo per noi non c'e' più. Ora c'e' la signorina rosella sensi che dice d'amare la ROMA ma i fatti le danno torto. Qui nessuno di noi dimentica fatti e persone. Stanne certo.

Non dimentichiamoci nemmeno che negli ultimi 3-4 anni la Roma è stata gestita completamente dalla "signorina rosella sensi" ed i risultati sono stati superiori alle aspettative di tutti...

Turin
30-05-2009, 10:21
E allora mi volete fa' interrompe lo sciopero a tutti i costi... :rolleyes:

Qui il problema non sono i risultati degli anni passati o futuri... il problema è mettersi in condizione, creare i presupposti, per fare bene. La Roma attuale invece non ha immobili, non ha merchandising, non ha un sito decente: ha solo i giocatori e gli introiti legati alle competizioni. E nessuno che metta liquidi nella società.
Ciò significa che dipendiamo al 95% dai risultati sportivi, e una stagione sfortunata rischia di compromettere tutto il futuro. E' questo che non va, non Rosella in sé. Se arriva un altro proprietario, deve essere un riccone alla Abramovich e/o qualcuno con le idee chiare che vuole fare della Roma una società moderna.

J3DI
30-05-2009, 11:44
Basta vendere al primo che passa per risolvere tutti i problemi della Roma vero? Massì, certo... :rolleyes:

Thunderx
30-05-2009, 12:31
no di certo si deve vendere a uno che ha le idee chiare sul da farsi perchè, come diceva turin la Roma in alcuni settori fondamentali è nulla!

Turin
30-05-2009, 12:41
Basta vendere al primo che passa per risolvere tutti i problemi della Roma vero? Massì, certo... :rolleyes:
Qualcuno ha mai detto questo? E tu pensi che uno che mette 300 milioni per una squadra di calcio sia "il primo che passa"? Qui il punto è: dare un futuro alla Roma. Non un anno, non una stagione con le dita incrociate sperando che Totti si regga in piedi. Qui manca il futuro.

Altrimenti ditemi voi qual è l'alternativa. Vendiamo uno dei giocatori migliori e compriamo un paio di schiappe, ok. Ci posso pure stare. Ma Taddei e Perrotta quando li sostituiamo? Panucci e Loria? Tonetto e Cassetti? Per quanto ancora dovremo affidarci a Totti?
Qui c'è mezza squadra da rottamare, non uno o due giocatori. E nel frattempo l'Inter compra, la Juve compra, la Fiorentina cresce, il Milan ha gli stessi problemi (e la stessa contestazione). Possiamo ancora campare di rendita per un anno, forse, se tutto dovesse andare per il verso giusto. E poi?

Sinceramente penso che per tornare al livello di un anno fa servirebbero 70-80 milioni in campagna acquisti (esclusi gli ingaggi) e la cessione di tutti quei giocatori bolliti, altro che vendere i migliori.

Edit: a proposito... Motta e Milito all'Inter, Quagliarella al Napoli, Diego alla Juve, Floccari al Genoa... noi invece dovremo penare fino all'ultimo giorno di mercato.

J3DI
30-05-2009, 17:34
Qualcuno ha mai detto questo? E tu pensi che uno che mette 300 milioni per una squadra di calcio sia "il primo che passa"?

Io finora non ne ho visto neanche uno che vuole mettere 300 milioni per comprarsi la Roma, ecco il problema.
Senza contare il fatto che con 300 pippi ti siedi al tavolo, poi ti servono i soldi per giocare sul serio.

papero giallo
30-05-2009, 19:21
Io finora non ne ho visto neanche uno che vuole mettere 300 milioni per comprarsi la Roma, ecco il problema.
Senza contare il fatto che con 300 pippi ti siedi al tavolo, poi ti servono i soldi per giocare sul serio.

e quindi rassegnati ad un'altra stagione diciamo ''di sofferenza''??
ma quando mai potremo sperare di vivere una serata come quella di mercoledì scorso?? Giocata pure a casa nostra!!

nikibill
30-05-2009, 23:04
bah, complimenti.
ciao
wing

tu stai parlando del grandissimo Franco Sensi,io sto parlando di Rosella Sensi,proprio tu parli di attaccamento che critichi Berlusconi che vi ha fatto vincere tantissimo in europa???scusami,ma essere accusato di poco attaccamento da uno che critica il proprio presidente che gli ha fatto vincere tutto quello che c'era da vincere in europa,mi sembra veramente troppo,l'unico che deve vergognarsi sei proprio tu!!!!!
io poi non sarei attaccato a totti???per me ci vorrebbero 1000 Kakà per fare un Totti,se questo tu lo chiami poco attaccamento,si vede che non hai mai letto questo 3d con attenzione!!!prima di scagliarti contro qualcuno leggi attentamente e valuta!!!!!

J3DI
30-05-2009, 23:33
e quindi rassegnati ad un'altra stagione diciamo ''di sofferenza''??
ma quando mai potremo sperare di vivere una serata come quella di mercoledì scorso?? Giocata pure a casa nostra!!

Un'altra stagione? 3 scudetti in 80 anni sono più di una stagione di sofferenza, purtroppo.