PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44

Thunderx
01-03-2009, 23:07
neanche dopo il 7 a 1 stavo così.....li ero dispiaciuto qui sto incazzato!si perchè non c'è onestà non c'èsincerità e alla fine c'è pure un testa **** di paglioccelli che dopo che è andato contro tutte le regole della sportività ti sfotte pure ...
ma perchè dobbiamo essere sempre i coglioni del villaggio?ma è possibile che c'è una regola per chi si toglie la maglia dopo un gol e non per chi ha dei comportamenti così meschini?

giuro che se dovesse segnare in nazionale non esulto

Thunderx
01-03-2009, 23:08
Nemmeno Cambiasso ha protestato.

Cambiasso ha sbagliato il tempo , basta...non c'è discussione

Thorgar999
01-03-2009, 23:13
DIOSANTTISSIMO che partita rubata stasera, oh.

00Luca
01-03-2009, 23:35
Nemmeno Cambiasso ha protestato.

E quindi? O si reagisce alla Inzaghi oppure non è fallo?

Puoi dire che non colpisce il piede di Cambiasso (è lì da vedere) e quindi non è fallo, ma lasciamo perdere il fatto che non protesti.

Non è caduto, se fosse stato un difensore esperto si sarebbe lasciato cadere per prendere il fallo. Ormai cosa doveva fare a parte correre verso la porta?

Turin
02-03-2009, 01:46
Uno nei primi 5 minuti, uno all'inizio del secondo tempo, e uno verso la fine. :O (però non dico quanti ne facciamo noi)

Ho sbagliato i tempi. :O

Come ha giocato Menez? "purtroppo" ho visto solo il primo tempo...

J3DI
02-03-2009, 06:42
E quindi? O si reagisce alla Inzaghi oppure non è fallo?


La seconda che hai detto: "oppure non è fallo." :asd:



Come ha giocato Menez? "purtroppo" ho visto solo il primo tempo...

Un paio di numeri notevoli in area avversaria che hanno portato la Roma a sfiorare più volte il gol nel finale. Fenomeno.

Timewolf
02-03-2009, 07:01
senza commento

ARMANDO73
02-03-2009, 07:06
Se menez avesse metà della cattiveria di balottelli sarebbe uno tra i migliori al mondo purtroppo invece è una fighettina e rimarrà sempre un fenomeno incompiuto ovviamente spero di essere smentito

J3DI
02-03-2009, 07:42
Se menez avesse metà della cattiveria di balottelli sarebbe uno tra i migliori al mondo purtroppo invece è una fighettina e rimarrà sempre un fenomeno incompiuto ovviamente spero di essere smentito

Io invece mi tengo Menez e Balotelli lo lascio lì dov'è.

ARMANDO73
02-03-2009, 08:26
Non ho detto che farei il cambio ho detto solo che con le doti straordinarie che ritengo abbia menez è un grosso peccato che non abbia la metà della cattiveria di quello s***** di balottelli.

Timewolf
02-03-2009, 08:34
anche se hai "censurato" ti consiglio di editare

fabiom85
02-03-2009, 09:27
GAZZETTA DELLO SPORT
INTER-ROMA 3-3
Il momento cruciale al 17’ della ripresa, sull’1-3: Balotelli cade incuneandosi tra De Rossi che tira via il piede e Motta che non commette fallo, nè di fianco né di braccio. Rizzoli dà rigore e in base alle immagini sbaglia. Il primo tempo. Vucinic sulla destra mette in difficoltà l’Inter. Al 7’ è lanciato in posizione regolare (chiaro il segno di Copelli che lascia correre), crossa, Cordoba a centroarea respinge e Brighi riprende tirando però fuori. Al 9’ Baptista attacca in area, inciampa e tocca Burdisso al piede: Rizzoli vede bene, punizione per l’Inter. Al 20’ buona occasione per Adriano pescato in posizione regolare, ma il colpo di testa va fuori. Al 23’ il gol di testa di De Rossi che sul cross di Motta salta al terzo piano senza commettere fallo su Zanetti rimasto a piano terra. Al 25’ cross per Adriano che dà una manata a Panucci che dal canto suo lo tiene: giocare. Al 26’ Cambiasso entra sul pallone anticipando Baptista: Julio Cesar raccoglie con la mano e Rizzoli fa bene a non dare punizione: non è un passaggio volontario al portiere. Rizzoli dimostra la sua solita eccessiva bontà: al 28’ Balotelli dà un calcione a Pizarro dopo aver appena commesso un altro fallo. Il richiamo plateale non basta. Al 29’ regolare il raddoppio di Riise, tenuto in gioco da Maicon al momento del lancio di Pizarro dalla propria metà campo. Strepitoso salvataggio di Burdisso al 33’ che entra in scivolata da dietro e toglie il pallone dai piedi di Vucinic che sta per segnare lo 0-3: corner. Errore di Rizzoli che non dà retta all’assistente Copelli: è corner, non spinta di Vucinic a Cordoba. Stankovic al 41’ si lamenta, ma il fallo da dietro su Vucinic lo fa, poi prende anche la palla: punizione. Su cross di Maicon, colpo di testa di Adriano e contemporaneamente gomito di Panucci che salta: comunque involontario. La ripresa. Al 3’ manca il giallo a Cambiasso che va con la gamba su Baptista. Dopo il gol di Balotelli, ha ragione Taddei: non commette fallo su Santon invece Rizzoli fischia. Dopo una superparata di Doni, Rizzoli non fischia su Stankovic che travolge Brighi. Dev’essere la Roma a buttare fuori per i soccorsi. Al 17’ rigore generoso a Balotelli che cade a contatto con De Rossi, ma il romanista sembra tirar via il piede prima della caduta dell’interista: è il 3-2.

CORRIERE DELLO SPORT
RIZZOLI (Inter-Roma 3-3)
Balotelli, il rigore non c'è
Incide malissimo sulla partita l’internazionale Rizzoli. Dimentica molti cartellini ( Balotelli su Pizarro, Cambiasso su Baptista, Motta su Balotelli) ma, soprattutto, assegna un calcio di rigore che non c’è. Partiamo da qui, perché sarà la svolta della partita: al 17’ (punteggio 1-3), Balotelli entra in area, De Rossi lo affronta, allarga la gamba destra ma non lo tocca, né sul ginocchio, né sul piede. E’ l’attaccante dell’Inter che sposta la gamba destra ad arte, finendo per incespicare su se stesso. Il successivo contatto con Motta, poi (questo, lo si capisce dalla mimica, fischia Rizzoli), arriva quando Balotelli è già in caduta. Una decisione sbagliata che rende anche difficile la prova tv. L’art. 35, comma 1.3, punto 1, infatti, recita che «costituiscono condotte gravemente antisportive: la evidente simulazione dalla quale scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato» . Il contatto, assolutamente non falloso, con Motta potrebbe rendere vano l’invio delle immagini al giudice. Gli altri episodi: non c’è fallo (anzi, comincia prima il brasiliano) il contatto Panucci- Adriano. Panucci sfiora col gomito destro, ma è stretto in salto fra Balotelli e Adriano: involontario. Scintille Stankovic-De Rossi.


Dalla Juve si è passati all'Inter. Ennesima dimostrazione. In una partita che per loro era priva di significato visto che lo scudetto l'hanno rubat ehm vinto comunque, mentre per noi erano due punti d'oro che ci portavano al 4° posto.
Vabbè, ma d'altronde se rubano anche i quarti di coppa italia cosa ti puoi aspettare?

simone1974
02-03-2009, 09:41
Insomma, meno male che non ho visto la partita ieri sera.

nikibill
02-03-2009, 10:12
una vergogna,il rigore su bastardelli non c'era,stankovic che protesta quando è lui che provoca de rossi e per concludere vengo sul 3d e devo leggere che gli interladri si lamentano per un fallo su cambiasso che hanno visto solo loro.....

VERGOGNATEVI!!!!!!

Timewolf
02-03-2009, 10:18
ragazzi state esagerando tutti con i toni, occhio

Thunderx
02-03-2009, 10:19
ancora mi rode.....
buongiorno!

nikibill
02-03-2009, 10:35
lazio - Bologna 2
Juventus - Napoli 1 1,5
Atalanta - Chievo X
Cagliari - Torino 1-1 0.5
Palermo - Catania 2 1.5
Reggina - Fiorentina 2-2 0.5
Sampdoria - Milan X
Siena - Genoa X 1.5
Udinese - Lecce 1 1.5
Inter - Roma 2

ho fatto 7

InferNOS
02-03-2009, 10:38
Il Redazionale
Ladro te, tu’ padre e tu’ nonno
di r. cdr.

…diceva Gasperino er carbonaro proiettato nella gestione economica della famiglia del Grillo, forte della saggezza popolare romana già all’epoca millenaria.
Ci sarebbe piaciuto, in tutta franchezza parlare di una bella partita, finalmente di una bella Roma che va a giocare a testa alta e petto in fuori a casa dell’Inter e la piega con il gioco, la voglia, l’unione dei suoi giocatori.

Invece ancora una volta, l’ennesima volta, abbiamo dovuto reprimere tutti i buoni sentimenti e lasciare spazio ad una rabbia infinita, ad un rigore che grida vendetta, che qualsiasi servo in giacchetta nera non manca mai di lesinare a chi non ne avrebbe bisogno.
Già, non ne avrebbe bisogno, solo in teoria però perché se non ci fosse stata la sistematica assegnazione di rigori a iosa, nella scorsa stagione l’Inter dei cento e cento e cento e altri cento milioni di euro spesi avrebbe visto una squadra costruita con mezzi nettamente inferiori arrivargli davanti, cosa inaccettabile per il salotto del calcio italiano, popolato da ladri, lacchè, untori, guitti e saltimbanchi, di tutto un po’ fuorché gente onesta e seria.
Per noi, presi dalle mille cose di una vita difficile il calcio dovrebbe essere momento di aggregazione ed evasione, perdere per demerito o per sfortuna come può accadere, pareggiare cercando la vittoria o difendendo un punto fino allo stremo, vincere per forza o fato.
Invece a Milano sistematicamente veniamo defraudati di punti e risultati; veniamo presi per il culo dall’arroganza del potere economico, che attraverso i suoi mercenari maramaldeggia sicuro che prima o poi un fuori gioco non sarà visto, un rigore sarà regalato e tutto tornerà in discussione.

Come DDR non abbiamo neanche voglia di parlare ma non possiamo che stringerci a lui e coccolarlo come un fratello, come Spalletti diciamo che i vari xxx italiani fanno bene a prendere per il culo, loro sono caldi di milioni di euro regalati ogni anno a giocatori che in un mercato normale prenderebbero la metà, giocatori senza palle come Chivu e Mancini che invece di combattere con noi passano al nemico per guardare la partita dalla tribuna o dalla panchina con il portafoglio gonfio e senza il minimo onore.
Ma come tifosi gridiamo tutto il nostro sdegno all’ennesimo scempio e pisciamo addosso a tutti gli opinionisti, a tutti quelli che andranno al capezzale dell’interista offeso, e vi assicuriamo meneghini ladri e arroganti che vi siete in pochi anni guadagnato il nostro odio eterno; non c’è riuscita neanche la juve in 80 anni a fare quanto voi in 4.
Ladro te, tu’ padre e tu nonno.

Thunderx
02-03-2009, 10:50
ragazzi state esagerando tutti con i toni, occhio

ci vuole molto autocontrollo per stare calmi dopo che uno paga l'abbonamento, paga la tessera per vedere la partita e nelle ultime 4 trasferte a milano abbiamo subito 4 rapine a mano armata, senza passamontagna!

Turin
02-03-2009, 10:53
come Spalletti diciamo che i vari zingari e stranocoloriti italiani fanno bene a prendere per il culo,

Chi è questo genio?

Thunderx
02-03-2009, 10:56
zingari e stranocoloriti italiani fanno bene a prendere per il culo, loro sono

Calma, non facciamo entrare il razzismo nel calcio per favore

00Luca
02-03-2009, 10:59
una vergogna,il rigore su bastardelli non c'era,stankovic che protesta quando è lui che provoca de rossi e per concludere vengo sul 3d e devo leggere che gli interladri si lamentano per un fallo su cambiasso che hanno visto solo loro.....

Lamentati anche con Sebino Nela, che anche secondo lui c'era fallo su Cambiasso.

E' un tocco evidente, nemmeno citato dai giornali .. .controllati evidentemente proprio ad arte da Moratti. Questo mi pare francamente una vergogna.

InferNOS
02-03-2009, 11:02
Ho editato quella parte, cmq l'ho preso da corederoma...io cmq concordo in tutto con quel testo (a parte quelle due parole, che nn me n ero accorto)

ALBIZZIE
02-03-2009, 11:05
Lamentati anche con Sebino Nela, che anche secondo lui c'era fallo su Cambiasso.

E' un tocco evidente, nemmeno citato dai giornali .. .controllati evidentemente proprio ad arte da Moratti. Questo mi pare francamente una vergogna.

dai luca, non è il momento.

Turin
02-03-2009, 11:06
Che noia...

Vogliamo dirlo che abbiamo subito già 34 gol, contro i 37 a fine campionato scorso e i 34 in tutta la stagione 06/07? :O

morpheus85
02-03-2009, 11:25
Cmq sta volta avete rubato voi..

ertortuga
02-03-2009, 11:27
Che noia...

Vogliamo dirlo che abbiamo subito già 34 gol, contro i 37 a fine campionato scorso e i 34 in tutta la stagione 06/07? :O

Quest'anno la difesa non va come lo scorso anno, però molto è dovuto all'inizio disastroso...

18 gol subiti nelle prime 11 giornate (media 1.64)

16 gol subiti nelle successive 15 giornate (media 1.07)

nikibill
02-03-2009, 11:30
Che noia...

Vogliamo dirlo che abbiamo subito già 34 gol, contro i 37 a fine campionato scorso e i 34 in tutta la stagione 06/07? :O

sicuramente la difesa della roma ha avuto qualche colpa tipo sul primo gol dell'inter quando tutti sono andati a coprire il primo palo e il centro dell'area lasciando libero il secondo palo con taddei che ancora doveva rientrare in difesa,o anche sul goal di crespo,ma non credo che sia giusto soffermarci sugli errori alla luce di quello che è successo e dopo una prestazione secondo me molto positiva da parte della roma;)

InferNOS
02-03-2009, 11:38
Io intanto mi so messo in lista per i biglietti della finale di champions :D

ALBIZZIE
02-03-2009, 11:44
Io intanto mi so messo in lista per i biglietti della finale di champions :D

pure io, ma probabilità = 0 :p :(

00Luca
02-03-2009, 11:45
Io intanto mi so messo in lista per i biglietti della finale di champions :D

pure io, ma probabilità = 0 :p :(

Ah è vero! Cosa bisogna fare? Sul sito Uefa?

Mi piacerebbe vedere una finale, anche se al 99% non ci sarà l'Inter

InferNOS
02-03-2009, 11:48
Si le probabilità sono minime, poi col culo che mi ritrovo ultimamente :rolleyes:
Cmq si basta andare sul sito uefa e seguire quello che dice, è in inglese ma abbastanza semplice ;)

00Luca
02-03-2009, 11:48
Cmq sta volta avete rubato voi..

Dai su, che sono questi interventi.....

Turin
02-03-2009, 11:52
sicuramente la difesa della roma ha avuto qualche colpa tipo sul primo gol dell'inter quando tutti sono andati a coprire il primo palo e il centro dell'area lasciando libero il secondo palo con taddei che ancora doveva rientrare in difesa,o anche sul goal di crespo,ma non credo che sia giusto soffermarci sugli errori alla luce di quello che è successo e dopo una prestazione secondo me molto positiva da parte della roma;)

Io prendo atto della prestazione positiva, dell'ottima disposizione tattica e della formazione fatta finalmente di gente in forma discreta (trovassimo un sostituto di Taddei la squadra sarebbe perfetta). Questo quantomeno nei 45 minuti che ho visto.

Comunque non mi interessa quello che combinano gli arbitri. Non sono un complottista, e se pure lo fossi non potrei fare nulla - quindi preferisco basarmi sugli aspetti migliorabili.
Riguardo le statistiche del tartarugone... il problema è che che come media stiamo tornando a quel triste periodo, e in generale la fase difensiva continua ad essere molto carente.

nikibill
02-03-2009, 12:06
Io prendo atto della prestazione positiva, dell'ottima disposizione tattica e della formazione fatta finalmente di gente in forma discreta (trovassimo un sostituto di Taddei la squadra sarebbe perfetta). Questo quantomeno nei 45 minuti che ho visto.

Comunque non mi interessa quello che combinano gli arbitri. Non sono un complottista, e se pure lo fossi non potrei fare nulla - quindi preferisco basarmi sugli aspetti migliorabili.
Riguardo le statistiche del tartarugone... il problema è che che come media stiamo tornando a quel triste periodo, e in generale la fase difensiva continua ad essere molto carente.

secondo me la fase difensiva carente è da imputare all'impostazione prettamente offensiva che spalletti dà alla squadra,ora detto questo i pareri contrastanti del tipo tale squadra è catenacciara oppure tale squadra gioca un calcio troppo offensivo ci saranno sempre,io preferisco un calcio offensivo, certo che se poi si trova l'equilibrio giusto tra le due cose sarebbe molto meglio!!!!

Futura12
02-03-2009, 13:52
Cmq sta volta avete rubato voi..

puoi anche sparire da tale topic se devi sparare cazzate cosi eclatanti...tanto per trollare.

Timewolf
02-03-2009, 13:56
Cmq sta volta avete rubato voi..

http://www.cositabellini.it/peltro/0112301b_peltro_Specchio%20vanity.jpg

Futura12
02-03-2009, 13:59
:rotfl:

nikibill
02-03-2009, 14:29
http://www.cositabellini.it/peltro/0112301b_peltro_Specchio%20vanity.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giant Lizard
02-03-2009, 15:21
oh in Football Manager ho comprato un 34enne Totti, ormai panchinaro fisso alla Roma :asd: che è impossibile possa mai lasciare la Roma :D

oggi, Milan - Roma, farò giocare Totti dietro le due punte...spero vi segni un bel gollonzo :O

ertortuga
02-03-2009, 15:32
Cmq sta volta avete rubato voi..

La tua affermazione presuppone che le altre volte abbiate rubato voi...

SaintTDI
02-03-2009, 15:41
bene... per far capire a tutti che l'arbitro ha toppato...

http://www.calcioblog.it/post/8316/collina-in-tackle-su-rizzoli-fermato-dopo-inter-roma

Però me sento ancora di più preso per il culo...

Gianni1482
02-03-2009, 15:56
bene... per far capire a tutti che l'arbitro ha toppato...

http://www.calcioblog.it/post/8316/collina-in-tackle-su-rizzoli-fermato-dopo-inter-roma

Però me sento ancora di più preso per il culo...

moratti non la pensa così :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2009/03/02/moratti_0203.shtml

TheBigBos
02-03-2009, 16:27
Da oggi si possono acquistare i biglietti voi che fate li acquistate ?

SaintTDI
02-03-2009, 16:31
Da oggi si possono acquistare i biglietti voi che fate li acquistate ?

per la finale di Champions? Io me sò messo in lista...

TheBigBos
02-03-2009, 16:45
per la finale di Champions? Io me sò messo in lista...

Mah ! A me non va di prenderli semmai ci metto la carta ,ma tanto è vuota :D

SaintTDI
02-03-2009, 16:51
Mah ! A me non va di prenderli semmai ci metto la carta ,ma tanto è vuota :D

Ma infatti ti scalano i soldi solamente se dopo il sorteggio, i biglietti sono tuoi... altrimenti non scalano niente :D

Bisogna avere un bel culo per rientrare nel sorteggio e "vincerli"

ciuketto
02-03-2009, 17:04
Ma infatti ti scalano i soldi solamente se dopo il sorteggio, i biglietti sono tuoi... altrimenti non scalano niente :D

Bisogna avere un bel culo per rientrare nel sorteggio e "vincerli"
L'inculate è che si rischia di andarla a vedere da soli...ma quelli a 70€ sono in curva???

TheBigBos
02-03-2009, 17:25
L'inculate è che si rischia di andarla a vedere da soli...ma quelli a 70€ sono in curva???

So per l' interisti :stordita:

InferNOS
02-03-2009, 17:30
L'inculate è che si rischia di andarla a vedere da soli...ma quelli a 70€ sono in curva???

Mi pare che sono per i disabili...io il biglietto lo prendo per rivenderlo :D
a meno che...

markus_81
02-03-2009, 17:32
ma dico io da neutrale: come fate a lamentarvi di balotelli quando avete per capitano e idolo uno che di queste cose ne fa ha fatte a volontà in tutta la sua carriera...mah :confused:

ertortuga
02-03-2009, 17:39
ma dico io da neutrale: come fate a lamentarvi di balotelli quando avete per capitano e idolo uno che di queste cose ne fa ha fatte a volontà in tutta la sua carriera...mah :confused:

a parte il gesto della maglietta, che comunque è ben diverso da quello di Balotelli, quali sarebbero i gesti "fatti a volontà" da Totti verso la tifoseria l'avversaria?

markus_81
02-03-2009, 17:44
a parte il gesto della maglietta, che comunque è ben diverso da quello di Balotelli, quali sarebbero i gesti "fatti a volontà" da Totti verso la tifoseria l'avversaria?

io parlavo di "maleducazione" e sfottò in generale non verso la tifoseria: mi ricorda il 4 pappine e a casa fatto agli juventini, lo sputo agli europei,diverse "situazioni di gioco che l'hanno visto protagaonista non proprio positivo, la rissa ( mi sembra in champions) a bordo campo, i continui vaffanculo che manda alle orecchie degli arbitri senza che venga nemmeno mai ammonito...


nel senso che andare a cercare la buona educazione a tutti costi lo trovo inutile, c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha...totti e balotelli di sicuro non ce l'hanno, ma io personalmente me ne frego abbastanza ;)

TheBigBos
02-03-2009, 17:51
Mi pare che sono per i disabili...io il biglietto lo prendo per rivenderlo :D
a meno che...

Non se pò rivende... non sono "Trasferibili" :D

SaintTDI
02-03-2009, 18:04
L'inculate è che si rischia di andarla a vedere da soli...ma quelli a 70€ sono in curva???

che intendi da soli? :)

no... la curva per adesso non è in vendita... li venderanno alle 2 respettive squadre :)

70 euro sono i disabili...

90 euro sono i Distinti

ALBIZZIE
02-03-2009, 18:04
a parte il gesto della maglietta, che comunque è ben diverso da quello di Balotelli, quali sarebbero i gesti "fatti a volontà" da Totti verso la tifoseria l'avversaria?

quello fatto nell'inter-roma dello scorso anno dopo il gol, ad esempio.
e che in quell'occasione giustificai perchè bersagliato dal pubblico interista.

ertortuga
02-03-2009, 18:06
io parlavo di "maleducazione" e sfottò in generale non verso la tifoseria: mi ricorda il 4 pappine e a casa fatto agli juventini, lo sputo agli europei,diverse "situazioni di gioco che l'hanno visto protagaonista non proprio positivo, la rissa ( mi sembra in champions) a bordo campo, i continui vaffanculo che manda alle orecchie degli arbitri senza che venga nemmeno mai ammonito...


nel senso che andare a cercare la buona educazione a tutti costi lo trovo inutile, c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha...totti e balotelli di sicuro non ce l'hanno, ma io personalmente me ne frego abbastanza ;)

no, tu hai scritto che Totti nella sua carriera ha fatto "a volontà" quello che ha fatto Balotelli ieri sera, cosa che non è assolutamente vera.

ciuketto
02-03-2009, 18:06
che intendi da soli? :)

no... la curva per adesso non è in vendita... li venderanno alle 2 respettive squadre :)

70 euro sono i disabili...

90 euro sono i Distinti

Intendo che se uno decide di prendere un biglietto e può prenderlo dopo il sorteggio rischia che gli amici nn possano prenderli allo stesso modo se nn vincono il sorteggio..e rischia di trovarsi solo..

SaintTDI
02-03-2009, 18:09
Intendo che se uno decide di prendere un biglietto e può prenderlo dopo il sorteggio rischia che gli amici nn possano prenderli allo stesso modo se nn vincono il sorteggio..e rischia di trovarsi solo..

vero... però sul sito puoi prendere un altro biglietto... dando nome e cognome :) e poi... sinceramente... non succede... ma se succede... sti cazzi :D vado da solo :D


sta alla persona... se rischiare di andare da solo... oppure no :) perchè se succede... sai che casino sarà prendere i biglietti per la Roma?! :D devi fare la fila un mese prima...

ciuketto
02-03-2009, 18:11
vero... però sul sito puoi prendere un altro biglietto... dando nome e cognome :) e poi... sinceramente... non succede... ma se succede... sti cazzi :D vado da solo :D


sta alla persona... se rischiare di andare da solo... oppure no :) perchè se succede... sai che casino sarà prendere i biglietti per la Roma?! :D devi fare la fila un mese prima...

Si lo so..ma io nn so..nn abito manco a roma..ascolta...ma funziona che vincendo il sorteggio puoi prendere 2 biglietti???

markus_81
02-03-2009, 18:14
no, tu hai scritto che Totti nella sua carriera ha fatto "a volontà" quello che ha fatto Balotelli ieri sera, cosa che non è assolutamente vera.


se volete rigirarvi la frittata e mettervi il prosciutto sugli occhi a me non interessa ;) volevo dire che a in quanto ad episodi di maleducazione e sbruffonaggine totti non è inferiore a nessuno, e di balotelli pensavo vi stesse lamentando di episodi di maleducazione e poco rispetto per gli altri...se poi invece vi volete mettere a contare: 1 verso la tifoseria, 5 verso i giocatori, x verso gli arbitri,etc... e valutarli singolramente e non come fossero vari elementi della stessa maleducazione della stessa persona fate voi, io mi tiro fuori, quel che volevo dire l'ho detto:O

per me totti è un maleducato come balotelli, punto :O

wolf24
02-03-2009, 18:22
io mi tiro fuori, quel che volevo dire l'ho detto:O


ecco... appunto.... ciao.... :O


p.s. e pure stavolta hanno pareggiato con merito.... :muro: il rigore era netto, c'era anche il rigore di panucci, e forse forse pure l'espulsione di motta per aver toccato con la spalla balotelli.... che dire.... che noi intanto rimaniamo a 2 punti dalla fiorentina e a 4 dal milan, invece di stare meritatamente quarti....

Turin
02-03-2009, 18:23
Per curiosità... a Doni è mai capitato (nella Roma) di parare un rigore? Perché ho l'impressione che sia uno dei portieri meno efficaci in tal senso...

wolf24
02-03-2009, 18:27
Per curiosità... a Doni è mai capitato (nella Roma) di parare un rigore? Perché ho l'impressione che sia uno dei portieri meno efficaci in tal senso...
quel rigore neanche avrebbe dovuto pararlo in realtà.... cmq se ne ha parato uno è grasso che cola ed è scarso a pararli, forse è ora che si ferma 20 minuti dopo gli allenamenti insieme agli amici brasiliani.... :p

wolf24
02-03-2009, 18:52
ho riletto qualche pagina.... :eek:
senza parole.... no comment.... :doh:
che pena.... io cmq mi ricordo un fallaccio di zanetti su taddei al 12mo minuto da dietro, da giallo insomma.... e se faccio 1+1 zanetti alla mezz'ora va a casa... ma sicuramente mi sbaglio, queste son cose che si vedono solo in partite normali come palermo-catania, che dopo 20 minuti uno va sotto la doccia....:O

p.s. cmq non riesco a capire come mai la Sensi, vice presidente di lega, non si inca@@i come un picchio.... bah....

TheBigBos
02-03-2009, 18:57
ho riletto qualche pagina.... :eek:
senza parole.... no comment.... :doh:
che pena.... io cmq mi ricordo un fallaccio di zanetti su taddei al 12mo minuto da dietro, da giallo insomma.... e se faccio 1+1 zanetti alla mezz'ora va a casa... ma sicuramente mi sbaglio, queste son cose che si vedono solo in partite normali come palermo-catania, che dopo 20 minuti uno va sotto la doccia....:O

p.s. cmq non riesco a capire come mai la Sensi, vice presidente di lega, non si inca@@i come un picchio.... bah....

perché non gli conviene fare incazzare le grandi potenze del nord altrimenti poi durante il mercato non sa come piazzare i giocatori :rolleyes:

SaintTDI
02-03-2009, 19:11
Si lo so..ma io nn so..nn abito manco a roma..ascolta...ma funziona che vincendo il sorteggio puoi prendere 2 biglietti???

beh certo se non abiti a Roma... la cosa non è semplice :)

No... quando ti iscrivi per prendere i biglietti, ti chiede di aggiungere un'altra persona inserendo nome e cognome. Quindi lo devi fare adesso... poi diciamo l'entrare in lista finisce il 16 marzo se non sbaglio... e il 31 marzo c'è il "sorteggio".

Quindi quando vinci... vinci il biglietto che hai fatto all'iscrizione :) Non puoi scegliere un biglietto in + se ti dicono che hai vinto :)

mazza quanto ho scritto male :p spero che hai capito :D

ciuketto
02-03-2009, 19:44
beh certo se non abiti a Roma... la cosa non è semplice :)

No... quando ti iscrivi per prendere i biglietti, ti chiede di aggiungere un'altra persona inserendo nome e cognome. Quindi lo devi fare adesso... poi diciamo l'entrare in lista finisce il 16 marzo se non sbaglio... e il 31 marzo c'è il "sorteggio".

Quindi quando vinci... vinci il biglietto che hai fatto all'iscrizione :) Non puoi scegliere un biglietto in + se ti dicono che hai vinto :)

mazza quanto ho scritto male :p spero che hai capito :D

:muro: :muro:
Capito benissimo purtroppo..:muro: :muro:

SaintTDI
02-03-2009, 19:52
:muro: :muro:
Capito benissimo purtroppo..:muro: :muro:

hai già fatto la prenotazione senza mettere la seconda persona?

gup133
02-03-2009, 19:53
Mah. Sono in attesa di partire da Buenos Aires,incazzato ancora come una biscia, nonostante ieri sera mi sia andato a vedere Boca-Huracan a La Bombonera per sbollire un pñ. Riflesisoni: qui il tifo e' veramente di un altro mondo, sono tutti a panza all'aria (e ieri ha fatto un diluvio peggiore di quello di Roma a Novembre), in equilibrio precario, a strillare come pazzi dal primo minuto all'ultimo. Appena hanno capito che ero italiano, e soprattutto tifoso dell'A.S. Roma, non solo mi hanno sottolineato la ladrata degli onesti da cent'anni, ma mi hanno stretto la mano, perche' x i "xeneises", l'unico tifo degno di rispetto e di tale nome , in Europa, e' quello della Sud...fantastico.....

Detto questo: di che vi preoccupate ora? contro l'Udinese rigoretto fasulo e via..e torneranno qui gli stessi cialtroni che ora ridono a dirci che come si vede alla fine tutto si equilibra....ma vaf.....

Johnn
02-03-2009, 22:00
Ore 18:37:
Non è un caso: siccome l'Inter è una grande squadra allora gli avversari neanche ci entrano in area di rigore, quindi è impossibile che ricevano rigori contro. :read:

(Stessa giustificazione in chiave difensiva che usavano gli juventini nei loro tempi d'oro quando ricevevano un rigore a partita... Non nego che c'è un fondo di verità in questo).

Moggi: Inter? Mi fido delle parole di De Rossi
(ANSA) - NAPOLI, 2 MAR - "Quanto sta accadendo dimostra che quello che ha fatto la Juventus non era niente di particolare. Sono gli arbitri che fanno certe cose, evidentemente gli viene spontaneo. Mi fido delle parole De Rossi, che ieri ha ricordato cone l'anno scorso gli abbiano portato via il campionato. Ha anche detto che non si può andare a giocare a San Siro". Parola di Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, intervistato nel corso di una trasmissione dell'emittente napoletana Radio Kiss Kiss. "L'Inter - ha aggiunto Moggi - non ha un rigore contro da un anno? Sono evidentemente ordinati in campo, si difendono bene. Sono educati e non fanno fallo sugli avversari".
:cool:



Detto questo: di che vi preoccupate ora? contro l'Udinese rigoretto fasulo e via..e torneranno qui gli stessi cialtroni che ora ridono a dirci che come si vede alla fine tutto si equilibra....ma vaf.....

Fischierà rigore al 1' secondo di partita con palla appena battuta dall'Udinese e con tutti i nostri che ancora non superano la metà campo. Così si potrà dire a tutti che rubiamo anche noi, come tutte quelle altre volte in passato, tutte quelle partite rubate (come anche il pareggio di ieri) che però non ci fanno vincere mai niente...

Il brutto è che ci andrà di mezzo qualche piccola, se non l'Udinese subito.

Non dite che l'Inter sia peggio della Juve: non dobbiamo dimenticare tutto ciò che succedeva in campo e fuori dal campo. Almeno Moratti prende i nostri scarti. Moggi si comprava chiunque pur di togliercelo dal mercato.

ertortuga
02-03-2009, 22:06
Ore 18:37:



:cool:



Fischierà rigore al 1' secondo di partita con palla appena battuta dall'Udinese e con tutti i nostri che ancora non superano la metà campo. Così si potrà dire a tutti che rubiamo anche noi, come tutte quelle altre volte in passato, tutte quelle partite rubate (come anche il pareggio di ieri) che però non ci fanno vincere mai niente...

Il brutto è che ci andrà di mezzo qualche piccola, se non l'Udinese subito.

Non dite che l'Inter sia peggio della Juve: non dobbiamo dimenticare tutto ciò che succedeva in campo e fuori dal campo. Almeno Moratti prende i nostri scarti. Moggi si comprava chiunque pur di togliercelo dal mercato.

Pure Pizarro un anno in panca se l'è fatto prima di venire da noi...

Maui78
03-03-2009, 07:10
Vabbè ! 10 pagine a parlare di Inter e arbitraggi vari e ancora nessun commento sul roscio che va in gol!! :rolleyes: :D
Ero convinto che sarebbe stato l'argomento principe della settimana, d'altronde è più novità questa che la ladrata nerazzurra.....

nikibill
03-03-2009, 10:13
Vabbè ! 10 pagine a parlare di Inter e arbitraggi vari e ancora nessun commento sul roscio che va in gol!! :rolleyes: :D
Ero convinto che sarebbe stato l'argomento principe della settimana, d'altronde è più novità questa che la ladrata nerazzurra.....

ti accontento io,finalmente a segnato riise e se devo dire la verità un pò me l'aspettavo,ma io aspetto ancora un gol con uno dei suoi tiri,quelli che insomma piegano le mani ai portieri;)

ps. era doveroso che rizzoli venisse sospeso!!!!!

pps. ma moratti che ha bevuto????

InferNOS
03-03-2009, 10:27
Per curiosità... a Doni è mai capitato (nella Roma) di parare un rigore? Perché ho l'impressione che sia uno dei portieri meno efficaci in tal senso...

*

weather65
03-03-2009, 12:52
Mourinho ha di nuovo aperto bocca a sproposito, ed ha tolto ogni dubbio a tutti in merito al suo spessore mentale. :O :muro: :rolleyes:

InferNOS
03-03-2009, 13:06
Mourinho ha di nuovo aperto bocca a sproposito, ed a tolto ogni dubbio a tutti in merito al suo spessore mentale. :O :muro: :rolleyes:

Poverello...il giullare di corte...non aspettavano altro quest'anno i giornalisti :rolleyes:
qua nn stamo in inghileterra che se crede sto cazzo (lo specialone :asd:) e spalletti già je l ha detto du volte ke non je piace fasse cojona..

nikibill
03-03-2009, 13:13
Poverello...il giullare di corte...non aspettavano altro quest'anno i giornalisti :rolleyes:
qua nn stamo in inghileterra che se crede sto cazzo (lo specialone :asd:) e spalletti già je l ha detto du volte ke non je piace fasse cojona..

ma che mo je se da pure peso allo specialzero

sbomberino
03-03-2009, 13:54
ma dico io da neutrale: come fate a lamentarvi di balotelli quando avete per capitano e idolo uno che di queste cose ne fa ha fatte a volontà in tutta la sua carriera...mah :confused:

ma semttila di dare ascolto a quel fallito di Mosca...pietàààà!

TheBigBos
03-03-2009, 15:26
ma semttila di dare ascolto a quel fallito di Mosca...pietàààà!

Tra l'altro in evidente demenza data dalla malattia :rolleyes: .

Gianni1482
03-03-2009, 15:35
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2009/03/03/spalletti.shtml

spalletti squalificato :O

nikibill
03-03-2009, 15:46
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Roma/Primo_Piano/2009/03/03/spalletti.shtml

spalletti squalificato :O

oltre il danno anche la beffa:doh:

non ho parole!!!!!!

nekromantik
03-03-2009, 16:47
Veramente bello il campionato italiano.
E soprattutto gestito onestamente.

simone1974
03-03-2009, 17:45
Siamo al fascismo vero e proprio.
Tra poco ci sarà una legge raziale per punire i deboli che provano ad alzare la voce...

sbomberino
03-03-2009, 17:57
oltre il danno anche la beffa:doh:

non ho parole!!!!!!

come al solito direi...
meglio cosi, cosi finalmente sappiamo con chi abbiamo a che fare... amen

ertortuga
03-03-2009, 18:01
come al solito direi...
meglio cosi, cosi finalmente sappiamo con chi abbiamo a che fare... amen

perchè avevi dubbi al riguardo?

:rolleyes:

CozzaAmara
03-03-2009, 18:35
Scusate, però se Spalletti ha veramente offeso l'arbitro a fine gara vi pare che non sia giusta la squalifica di un turno?

Cioè anche Mourinho dopo il gesto di: "hai paura vero?" rivolto all'arbitro è stato squalificato.

Turin
03-03-2009, 19:07
Scusate, però se Spalletti ha veramente offeso l'arbitro a fine gara vi pare che non sia giusta la squalifica di un turno?

Cioè anche Mourinho dopo il gesto di: "hai paura vero?" rivolto all'arbitro è stato squalificato.
Infatti la squalifica è giusta. Forse qualcuno ha capito che Spalletti si prende la squalifica per quello che ha detto ai microfoni... invece è "per avere, al termine della gara, rivolgendosi al quarto ufficiale, contestato l'operato arbitrale con un'espressione insultante e provocatoria".

ertortuga
03-03-2009, 19:12
Aggiotaggio, due anni a Lotito per operazioni illecite su titoli

Nel 2005 ha acquistato attraverso Mezzaroma un pacchetto di azioni per evitare l'Opa. Condannato anche il costruttore

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato condannato a due anni di reclusione dai giudici della seconda sezione del tribunale di Milano per aggiotaggio e ostacolo alla Consob in relazione a un'operazione sui titoli azionari della società calcistica del 2005.

Con le stesse accuse è stato condannato anche l'imprenditore Roberto Mezzaroma a un anno e otto mesi. Il pm aveva chiesto 20 mesi per Lotito e 16 per Mezzaroma. I giudici hanno deciso per pene più severe rispetto alle richieste dell'accusa. Si tratta del primo processo della storia giudiziaria italiana in cui viene contestato l'ostacolo alla Consob dove nello stesso tempo l'organismo di vigilanza sulla Borsa non si è mai costituito parte civile.

Secondo l'accusa, il costruttore avrebbe acquistato il 30 giugno 2005, un pacchetto del 14,6% di azioni della Lazio, per conto dell'attuale presidente del club biancoceleste. Attraverso questa interposizione, che avrebbe tratto in inganno il mercato, Lotito avrebbe evitato di entrare in possesso del 30 per cento delle azioni della società, percentuale che costringe al lancio di un'Opa. Il tribunale ha concesso le attenuanti generiche sia a Lotito che a Mezzaroma.

I difensori dei due, gli avvocati Gian Michele Gentile e Matteo Uslenghi dopo la lettura del dispositivo hanno dichiarato: "Siamo meravigliati e confidiamo che la corte d'appello voglia restituire il processo al giudice naturale che è a Roma e riconosca l'inesistenza delle accuse contestate". I due legali, poco prima che i giudici si ritirassero in camera di consiglio, avevano di nuovo chiesto il trasferimento del processo nella Capitale. L'istanza era già stata respinta dal tribunale l'anno scorso.

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/lazio/lotito-condannato/lotito-condannato.html

Johnn
03-03-2009, 19:31
Su quanto detto Mourinho, non ho capito una cosa. Come fa ad essere così sicuro che Milan e Roma non vinceranno niente... :asd:

Comunque gli auguro di vincere tutte le partite da oggi in poi, perché se stecca qualcosa non oso immaginare cosa possa succedere.

Una situazione nel complesso da :Puke: . Mi riferisco soprattutto allo scandalizzarsi di quelli che vorrebbero gli scudetti indietro...

Johnn
03-03-2009, 19:37
Poi, un'altra cosa. Non mi ero mai così tanto affezionato ad una squadra (che non sia la Roma) la quale addirittura di recente ha dato una sonora lezione alla Roma, che ha le maglie rosse... :fiufiu:

ertortuga
03-03-2009, 19:42
Poi, un'altra cosa. Non mi ero mai così tanto affezionato ad una squadra (che non sia la Roma) la quale addirittura di recente ha dato una sonora lezione alla Roma, che ha le maglie rosse... :fiufiu:

:eek: :banned:

Turin
03-03-2009, 20:24
mourinho è un furbacchione, l' inter ha fatto una pessima partita col Manchester, un altra pessima partita con la Roma, e lui pur di evitare di far parlare delle sue nefandezze, si è inventato qualcosa che potesse spostare i media su altro.
Questo è vero, infatti mi fa sorridere quando vuole far intendere di essere stupito dal comportamento dei media italiani... quando lui è il primo a sfruttare la situazione. ;)

Io qui dico sempre che il giornalismo sportivo è il primo cancro del calcio, e in questo darei ragione a Mourinho se i suoi interventi fossero meno intrisi del suo tipico infantilismo. Dovrebbe capire che non essere politically correct non dimostra automaticamente coraggio... talvolta, spesso nel suo caso, è solo maleducazione.


PS: preciso che io non ho detto nulla né sul rigore, né su Balotelli, né su presunti o reali furti passati.

ALBIZZIE
03-03-2009, 20:36
Siamo al fascismo vero e proprio.
Tra poco ci sarà una legge raziale per punire i deboli che provano ad alzare la voce...

simo' stavolta non ti seguo. mica è stato punito per le dichiarazioni tv. ;)

Turin
03-03-2009, 21:04
secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società.

:asd:

Johnn
03-03-2009, 22:16
mourinho è un furbacchione, l' inter ha fatto una pessima partita col Manchester, un altra pessima partita con la Roma, e lui pur di evitare di far parlare delle sue nefandezze, si è inventato qualcosa che potesse spostare i media su altro.

Sì, può essere la chiave di lettura corretta.

:eek: :banned:

Tranquillo, l'"affezionamento" durerà 90' minuti salvo supplementari (ma non penso occorreranno :asd:). :O

Johnn
03-03-2009, 23:04
Le parole della signora Maria Sensi.
"Non voglio parlare di calcio giocato perché c'è un presidente, ci sono dei dirigenti, non ne devo parlare io. Ma parlo da tifosa come sempre. Per me ha già detto tutto Daniele De Rossi, ha già spiegato quello che doveva spiegare. Trovo che ci sia ben poco da aggiungere. l'unica cosa è ricordare la raccolta di sangue del 29 marzo. Mourinho? Spero che la Roma gli risponda con i fatti sul campo a fine campionato e a fine Champions League".

:ave:

Le parole di Motta.
"Sono arrivato in punta di piedi, ma è giusto così, ho ancora tanto da dimostrare e tantissimo da imparare. Per quanto riguarda l'accoglienza i tifosi mi hanno accolto in maniera positiva, sono molto calorosi e di questo li ringrazio tantissimo. E' vero quello che si dice sui tifosi della Roma, che sono i più calorosi al mondo. Il mio carattere? Io sono fatto così, mi piace lavorare ed imparare dalle persone che ho intorno. Mi piace l'inserimento ed entrare da dietro. Per quanto riguarda il mio ambientamento nella squadra vorrei ringraziare i miei compagni che sono stati deliziosi sotto tutti i punti di vista, specialmente quello umano, poi vorrei ringraziare il mister e tutto lo staff. Obiettivi della Roma? Bisogna pensare partita per partita per arrivare lontano, ma non dobbiamo correre troppo con il pensiero e la fantasia , bisogna lavorare. E' quello in cui io credo. La prossima gara è contro l'Udinese, la mia ex squadra. Sarà una emozione. Sono grato ad Udine. Balotelli? Lo conosco, è un mio compagno nell'Under 21. Ma quando gioco con la Roma, non penso ad altro. A San Siro ho tentato di frappormi tra lui e la palla e sappiamo come è andata".


:eek: :oink:

:asd:


Le parole di Diamoutene.
"Sono contento per la gioia che i romanisti ci trasmettono. Speriamo di poter raccogliere qualcosa e darla a questa gente che merita. Milano è passata. Bisogna preparare la gara contro l'Udinese. Nonostante se ne continui a parlare, il match contro l'Inter per noi è storia passata. Dobbiamo vincere sabato. Poi avremo un'altra partita importantissima in casa contro l'Arsenal. Il rigore su Balotelli? Io non so perché l'arbitro lo abbia fischiato, si vedeva benissimo che non era rigore. Quando Rizzoli ha fischiato, tutti non credevano ai nostri occhi in panchina. In tv abbiamo avuto la controprova. Nel calcio però ci può stare. Sbagliano arbitri e giocatori. Noi andiamo avanti. I cori razzisti? Nessuno, Roma è una città fantastica. Puoi essere di qualsiasi colore, non importa. Balotelli è stato fischiato per il suo comportamento in campo. Io qui sono stato accolto con rispetto e amore. La Roma può arrivare tanto in alto. In campionato vogliamo arrivare almeno terzi. In Champions, si può fare. Speriamo il pubblico ci aiuti".


:)


Le parole del presidente del Roma Club Montecitorio, Paolo Cento.
"La gara di Milano ci ha fatto arrabbiare, è ora che a Roma si alzi la testa. Non c'è dubbio che la Roma è stata danneggiata. Lo dicono tutti. Il Roma Club Montecitorio vuole far sentire la vicinanza alla società. Ci sentiamo rappresentati dalle parole di De Rossi. Ora realizzeremo due cose: un'interpellanza parlamentare in merito alla pressione psicologica degli arbitri e chiederemo ai Roma Club di mettere gli striscione al rovescio, sabato, perché la protesta non passi inosservata. L'unica soluzione è la moviola in campo. I cori razzisti per Balotelli non li ho sentiti, pur stando a Milano. Ma se ci sono stati, vanno comunque condannati. Balotelli ha tenuto un comportamento antisportivo e va punito. Spalletti squalificato? È un fatto gravissimo. Inaccettabile. I tifosi della Roma non si faranno mettere i piedi in testa da nessuno".


:rolleyes: :nono:


Le parole del presindente dell'Utr, Unione Tifosi Romanisti, Fabrizio Grassetti.
"I tifosi della Roma hanno veramente una grande pazienza. Quando a Viola chiesero di portare una lista di trenta errori arbitrali ne portò 50 e disse “ditemi voi”. Certi comportamenti fanno si che la gente si disinnamori del calcio, perché la squadra che domina contro una squadra inferiore ha pareggiato 3-3 per un episodio. Il risultato sarà scritto nell’almanacco e non si leggerà che la Roma ha dominato la partita e che se l’Inter non avesse avuto la spinta dell’arbitro non avrebbe segnato, e la Roma avrebbe vinto meritatamente come ha detto anche Spalletti. Non è giusto per il calcio e non è giusto soprattutto per la tifoseria della Roma. I merit in campo dovrebbe portare un risultato e invece spesso non è così. Gli errori sono sempre contro una squadra e a favore di un’altra. Io ricordo che già Turone al Processo del Lunedì, chiesero alla Juventus ed alla Roma di portare una lista di errori, Viola ne portò 50 e la Juventus non riuscì ad arrivare a 10. Prediamo i torti subito da Inter e Roma e vediamo dove pende il bilancio. Vogliamo che i poteri forti non incidano. Disparità di trattamento? Non bisogna andare neanche troppo lontani con la memoria, basta ricordare l’espulsione di Rosetti a Mexes, colpevole di non aver fatto nulla e nessun fallo. L’Inter ha poi pareggiato e come è andata a finire lo sappiamo tutti, quei due punti hanno cambiato la storia. Per quanto riguarda gli episodi c’è stata qualche ammonizione in meno per quanto riguarda l’Inter, c’è stato l’atteggiamento antisportivo di Balotelli, sono tanti piccoli episodi. Io mi sono iniziato a preoccupare già sul 2-0 alla fin del primo tempo, perché ho visto modificarsi l’atteggiamento dell’arbitro, ho visto cambiare la partita già da allora. C’è uno striscione dell’Airc che recita “Non siamo piagnoni ma nemmeno co….”, ci vogliono far credere che tutto è normale e che alla fine i torti si equilibrano, ma non è così, è assolutamente falso perché non si riequilibra proprio nulla. Per quanto riguarda gli striscioni rovesciati lo faremo, come ha chiesto Paolo Cento ed il Club , ma questo non cambierà la storia ma un gesto va fatto per far vedere che siamo arrabbiati”.

Da:

http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=11261&pag=2

ciuketto
04-03-2009, 06:58
Come sempre apprezzo Ranieri..ha risposto in maniera laconica..
E' lo stile inter.

ertortuga
04-03-2009, 16:15
:asd:

http://tv.repubblica.it/copertina/allenatori-sfuriate-storiche/30129?video

ha detto "c@zz0"? :mbe:

ertortuga
04-03-2009, 20:45
L'inter ha beccato 3 gol in casa della samp...

c'è spazio per qualche aiutino dell'arbitro... :read:

vediamo ke succede.

non è una competizione che fa gola all'inter, poi dopo quello che è successo domenica di aiutini non se ne vedranno per un paio di giornate...

fild7
04-03-2009, 21:32
zanetti fallo killer da dietro solo ammonito...

mentre gastaldello era stato espulso per un fallo simile.

Loro possono

TeknoMan
04-03-2009, 22:01
Complimenti a tutti voi della Roma.

Davvero.



Un'affarone aver ceduto Mancini :asd:

ertortuga
04-03-2009, 22:07
Complimenti a tutti voi della Roma.

Davvero.



Un'affarone aver ceduto Mancini :asd:

è sempre un piacere vederlo in tribuna o in panca...però quando tira fuori queste prestazioni sono felice lo stesso :)

Chissà l'anno prossimo dove andrà...

Maui78
05-03-2009, 07:21
Complimenti a tutti voi della Roma.

Davvero.



Un'affarone aver ceduto Mancini :asd:

Adesso speriamo di fargli fare l'affarone pure con Aquilani ! :asd:

TheBigBos
05-03-2009, 07:43
Aquilani lo facciamo rinnova e poi lo vendiamo a 20milioni :D

ertortuga
05-03-2009, 08:12
Adesso speriamo di fargli fare l'affarone pure con Aquilani ! :asd:

Aquilani lo facciamo rinnova e poi lo vendiamo a 20milioni :D

se solo il ragazzo riuscisse a giocare di più e con continuità...:rolleyes: :muro:

sono ancora fiducioso per Aquilani, io rinnoverei...:sperem:

TheBigBos
05-03-2009, 08:43
Pure io Tortù lo vorrei rinnovare ,ma pe vendelo. La fiducia glie stata data e lui non l' ha ripagata poi col fisico fracico che se ritrova alla Roma non può pesare cosi tanto.

Maui78
05-03-2009, 08:47
se solo il ragazzo riuscisse a giocare di più e con continuità...:rolleyes: :muro:

sono ancora fiducioso per Aquilani, io rinnoverei...:sperem:

Secondo me non riuscirà MAI a giocare con continuità, è un giocatore fragilissimo !!! Tanto per dirne una...hai mai visto un Chivu, oppure un altro che mi viene in mente, Cristiano Zanetti, presente in campo per più di 4-5 partite consecutive ? No, e non è stato sufficiente cambiare squadra, metodi di allenamento, medici. Sono giocatori maldisposti fisicamente, con una fragilità muscolare/ossea superiore alla media e per questo necessitano di tempi di recupero, cure e attenzioni diverse dagli altri.
In aggiunta, sottostando agli allenamenti di spalletti, che notoriamente sono pesantissimi e molto (troppo) frequenti, i suoi problemi si accentuano ! :rolleyes:
Poi ci sarebbe il discorso caratteriale....ma facciamo finta che di questo argomento non vogliamo parlarne ! :D

ertortuga
05-03-2009, 09:07
Pure io Tortù lo vorrei rinnovare ,ma pe vendelo. La fiducia glie stata data e lui non l' ha ripagata poi col fisico fracico che se ritrova alla Roma non può pesare cosi tanto.

Secondo me non riuscirà MAI a giocare con continuità, è un giocatore fragilissimo !!! Tanto per dirne una...hai mai visto un Chivu, oppure un altro che mi viene in mente, Cristiano Zanetti, presente in campo per più di 4-5 partite consecutive ? No, e non è stato sufficiente cambiare squadra, metodi di allenamento, medici. Sono giocatori maldisposti fisicamente, con una fragilità muscolare/ossea superiore alla media e per questo necessitano di tempi di recupero, cure e attenzioni diverse dagli altri.
In aggiunta, sottostando agli allenamenti di spalletti, che notoriamente sono pesantissimi e molto (troppo) frequenti, i suoi problemi si accentuano ! :rolleyes:
Poi ci sarebbe il discorso caratteriale....ma facciamo finta che di questo argomento non vogliamo parlarne ! :D

e pure voi c'avete ragione...:rolleyes:

la "paura" mia è che vada via da Roma e inizi a giocare con continuità! C'è pure da tenere in conto che il medico sociale della Roma è stato licenziato, magari è potuto dipendere anche da lui, dalla preparazione, dai "famosi" campi di Trigoria...

Certo è che se rinnoviamo e fa un altro anno come questo non se lo compra più nessuno.

AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 09:53
AVVISO A TUTTI I CLAN

In questi giorni vi è andata di lusso perchè eravamo a ranghi ridotti. Direi che è il caso di darsi TUTTI una calmata e ritornare a discutere civilmente.
Un consiglio: se non avete niente di costruttivo da dire, restate nel vostro clan.
Non saranno tollerati ulteriormente comportamenti (anche semplici battutine) che possano dare luogo a flame. E ricordo a tutti che sarà punito anche chi risponde a certe provocazioni.

Timewolf
05-03-2009, 09:54
s'e' incaXXato AtB :O

ertortuga
05-03-2009, 10:04
s'e' incaXXato AtB :O

:banned:

Timewolf
05-03-2009, 13:46
Avete letto le dichiarazioni di Mou sulla formazione di ieri?

"Così non mi chiederanno più in conferenza stampa perché faccio giocare alcuni e non altri"

:asd:

ertortuga
06-03-2009, 08:12
Wenger: "Adebayor non ci sarà contro la Roma"

Arsene Wenger, nell'incontro di FA Cup di domenica con il Burnley, potrà contare su Walcott e Eduardo. I due, perciò, saranno a disposizione anche per il ritorno degli ottavi di Champions all'Olimpico. Out, invece, Adebayor: "Emmanuel è sicuramente fuori per l'incontro di FA Cup e per quello con la Roma". Non al meglio neanche Touré alle prese con un problema al polpaccio.

Turin
06-03-2009, 11:08
Tanto siamo di nuovo in emergenza...

gup133
06-03-2009, 11:31
Tanto siamo di nuovo in emergenza...

Fantastico: Aquilani non ha nemmeno effettuato la partitella del venerdì...va sempre meglio. Mi continuo a ripetere: possibile che i continui infortuni della rosa si trattino sempre di un caso?
A leggere i punti della Roma, in rapporto al volume infortunati, è quasi un miracolo essere tornati in corsa per la CL (anche se, come sapete, sono straconvinto che la Roma non possa agguantarla...).

TheBigBos
06-03-2009, 13:58
Aquilani ha rotto i coglioni e con lui il padre che chiede un aumento solo perché sa che la carriera del figlio sarà breve visto il suo fisico da cerotto. :sofico:

gup133
06-03-2009, 14:17
Ragazzi ho appena rimediato un biglietto di Curva Sud per Roma - Arsenal!:ciapet:
Il biglietto me lo da un mio amico che non può andarci, come faccio a far cambiare nominativo? mi spiegate per favore la procedura con eventuali numeri di telefono/fax da contattare?
grazie a tutti!

SaintTDI
06-03-2009, 14:21
Ragazzi ho appena rimediato un biglietto di Curva Sud per Roma - Arsenal!:ciapet:
Il biglietto me lo da un mio amico che non può andarci, come faccio a far cambiare nominativo? mi spiegate per favore la procedura con eventuali numeri di telefono/fax da contattare?
grazie a tutti!

mazza che culo :D

mi pare che basta che vai su http://www.listicket.it/ ti registri, scegli la categoria calcio, e poi c'è un link per cambio utilizzatore... ti servono 3 codici che stanno sul biglietto! :)

edit:

questo è il link diretto :D https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/

wolf24
06-03-2009, 14:54
raga se a qualcuno interessa mi sto vendendo il medley hmr500.... con hard disk da 500 gb compreso (un seagate barracuda 7200.11, mica robbetta).... 5 anni di garanzia.... :D fate un fischio scambio a mano... :fagiano:

gup133
06-03-2009, 15:33
mazza che culo :D

mi pare che basta che vai su http://www.listicket.it/ ti registri, scegli la categoria calcio, e poi c'è un link per cambio utilizzatore... ti servono 3 codici che stanno sul biglietto! :)

edit:

questo è il link diretto :D https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/

Grazie, proverò e ti farò sapere!

Turin
07-03-2009, 10:05
Spalletti su Mourinho:

"Deve stare tranquillo, ha una squadra forte fatta di grandi campioni. E si capisce che è una squadra grande, di campioni, perché quando ha cercato di rinforzarla quelli che ha preso o li ha dati via o non li fa giocare. Oppure ha chi non ha inserito nella lista Champions che gli risolve le partite."

Stile Roma :D

InferNOS
07-03-2009, 10:23
Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 1-1
Torino-Juve 2
Bologna-Sampdoria 1
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari X
Fiorentina-Palermo X
Lecce-Reggina 1
Milan-Atalanta 1
Napoli-Lazio 2-1

TheBigBos
07-03-2009, 10:24
Roma-Udinese 1 0
Genoa-Inter X 0
Torino-Juve X 0
Bologna-Sampdoria 2 0
Catania-Siena 1 0
Chievo-Cagliari 1-0 0
Fiorentina-Palermo 2 1,5
Lecce-Reggina 1-1 0,5
Milan-Atalanta 1 1,5
Napoli-Lazio 1 0

Timewolf
07-03-2009, 10:31
Fanaschedina

Roma-Udinese 1-1
Genoa-Inter 0-2
Torino-Juve 0-1
Bologna-Sampdoria 3-0
Catania-Siena 0-3
Chievo-Cagliari 1-1
Fiorentina-Palermo 0-2
Lecce-Reggina 0-0
Milan-Atalanta 3-0
Napoli-Lazio 0-2

Timewolf

Roma-Udinese 2-0
Genoa-Inter 1
Torino-Juve 1
Bologna-Sampdoria 2
Catania-Siena X
Chievo-Cagliari X 1.5
Fiorentina-Palermo X
Lecce-Reggina X 1.5
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio X


totale 4.5

Infernos

Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 1-1
Torino-Juve 2 1.5
Bologna-Sampdoria 1 1.5
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari X 1.5
Fiorentina-Palermo X
Lecce-Reggina 1
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio 2-1

totale: 6

BigBos

Roma-Udinese 1
Genoa-Inter X
Torino-Juve X
Bologna-Sampdoria 2
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari 1-0
Fiorentina-Palermo 2 1.5
Lecce-Reggina 1-1 0.5
Milan-Atalanta 1 1-5
Napoli-Lazio 1

totale: 3.5


wolf24

Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 1-1
Torino-Juve X
Bologna-Sampdoria 1 1.5
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari X 1.5
Fiorentina-Palermo X
Lecce-Reggina 1
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio X

totale: 4.5

johnp1983

Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 2 1.5
Torino-Juve 2 1.5
Bologna-Sampdoria 2
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari 2
Fiorentina-Palermo X (1-1)
Lecce-Reggina 2
Milan-Atalanta X
Napoli-Lazio 2 1.5

totale: 4.5

edv

Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 2-0
Torino-Juve X
Bologna-Sampdoria 1 1.5
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari 2
Fiorentina-Palermo 1
Lecce-Reggina X 1.5
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio 2-0

totale: 4.5

ertortuga

Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 2 1.5
Torino-Juve 2 1.5
Bologna-Sampdoria 1 2-0 0.5
Catania-Siena X
Chievo-Cagliari 1
Fiorentina-Palermo 1
Lecce-Reggina X 0-0 3
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio 1

totale: 8

john:

Roma-Udinese 1
Genoa-Inter X
Torino-Juve 0-1 3
Bologna-Sampdoria 1 1.5
Catania-Siena 0-0
Chievo-Cagliari X 1.5
Fiorentina-Palermo 2-2
Lecce-Reggina 1
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio 1

totale: 7.5

sbomberino

Genoa-Inter 2 1.5
Torino-Juve 0-2 0.5
Bologna-Sampdoria 1 1.5
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari X 1.5
Fiorentina-Palermo 1
Lecce-Reggina 0-0 3
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio 1


totale: 9

wolf24
07-03-2009, 11:43
Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 1-1
Torino-Juve X
Bologna-Sampdoria 1
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari X
Fiorentina-Palermo X
Lecce-Reggina 1
Milan-Atalanta 1
Napoli-Lazio X

Wilde
07-03-2009, 13:01
mi fanno schiantare le vostre schedine, sono da tifoso e non da scommettitore :D

Timewolf
07-03-2009, 13:16
mi fanno schiantare le vostre schedine, sono da tifoso e non da scommettitore :D

le si fa per gioco appunto :D

Timewolf
07-03-2009, 13:17
ùùGenoa-Inter 2 (0-1 con rigore fasullo e mancata espulsione di un interista :O )

se ci prendi ti do 100 punti :O

Turin
07-03-2009, 13:27
Decimati dall'influenza... come all'asilo. :asd:

*edv*
07-03-2009, 13:31
Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 2-0
Torino-Juve X
Bologna-Sampdoria 1
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari 2
Fiorentina-Palermo 1
Lecce-Reggina X
Milan-Atalanta 1
Napoli-Lazio 2-0

ertortuga
07-03-2009, 13:44
Roma-Udinese 1
Genoa-Inter 2
Torino-Juve 2
Bologna-Sampdoria 1 2-0
Catania-Siena X
Chievo-Cagliari 1
Fiorentina-Palermo 1
Lecce-Reggina X 0-0
Milan-Atalanta 1
Napoli-Lazio 1

Johnn
07-03-2009, 13:58
Roma-Udinese 1
Genoa-Inter X
Torino-Juve 0-1
Bologna-Sampdoria 1
Catania-Siena 0-0
Chievo-Cagliari X
Fiorentina-Palermo 2-2
Lecce-Reggina 1
Milan-Atalanta 1
Napoli-Lazio 1

Turin
07-03-2009, 15:50
Rigore netto (con espulsione) non dato all'Udinese.

wolf24
07-03-2009, 15:51
madonna santa ma non è possibile sta moria.... :doh:
è un continuo.... rientra uno e se ne spacca un altro... in poche parole il centrocampo è finito... ne sono rimasti 4 contati.... :muro:

wolf24
07-03-2009, 15:52
Rigore netto (con espulsione) non dato all'Udinese.

si... sinceramente non riesco a capire che gli gira per quei neuroni a mexes... una volta su 10 da di matto e fa le cappellate.... pure il fallo da ammonizione è assurdo... li cè riise, cè motta, de rossi che stanno dietro a lui.... ma lascialo passare.... sta a 40 metri dalla porta... mah...

ciuketto
07-03-2009, 16:18
Purtroppo non si può giocare senza metà squadra fuori per infortunio per tutto l'anno.
Juan, Cassetti, Aquilani, Pizarro, Perrotta, Totti. Sei titolari. Senza contare solo in questa partita. Non si può pretendere l'impossibile.
Mirko è sempre lui comunque. Troopo forte.
2 rigori negati all'udinese.

ciuketto
07-03-2009, 16:26
è chiaro che l'arbitro ha visto la moviola alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo arbitra a senso unico.:asd:
E i giocatori dell'udinese che scemi nn sono si buttano a terra ad ogni minimo contatto tenendosi la testa come disperati..
Edit:L'arbitraggio è diventato una pagliacciata vera e propria.

gup133
07-03-2009, 16:47
Grande Mirko!!!
Il prossimo che continua a sfasciarmi le @@ con Zizou lo furmino....Nnateve a vedè che vor di esse un giocatore di calcio, rispetto a na foca come Zizou, che se ne tornasse al principato assieme a tutti i suoi (inspiegabili) fans.

Per il resto vergona a Tagliavento e tutta la "banda Collina": rigore ne3ttissimo negato all'Udinese (e ce n'era un altro che per fortuna poi si è risolto nel gol di Felipe, altrimenti avrei spento la TV per lo schifo), i metodi sono sempre più identici a quelli della Prima Repubblica del calcio, onore ai nostri amici intertristi che in tutto e per tutto ormai hanno sostituito i gobbentini. Sono schifato, io ste cose non le voglio e me fanno vergognà de sto calcio di m@@@@.

Fantastico anche il caso DDR: chissà che gli ha detto Danielino, ma il cialtrone giallo ha fischiato su Brighi un fallo allucinante....Grandi, grandissimi...

Futura12
07-03-2009, 16:55
Ma che state a di potevamo vince senza problemi!! montella se cagato 3 gol in 20 minuti direi li mortacci sua.

wolf24
07-03-2009, 16:58
Grande Mirko!!!
Il prossimo che continua a sfasciarmi le @@ con Zizou lo furmino....Nnateve a vedè che vor di esse un giocatore di calcio, rispetto a na foca come Zizou, che se ne tornasse al principato assieme a tutti i suoi (inspiegabili) fans.

io ce vado volentieri al principato, se me paghi l'affito di una casa.... :sofico:
cmq direi che è facile parlare di grande giocatore dopo 3 anni che sta a roma e che lo abbiamo aspettato.... io l'ho detto a settembre che questo era l'anno di vucinic (se vuoi fare una ricerchina nel thread lo trovi sicuro) .... e come ho aspettato vucinic aspetto anche menez (con l'attenuante che si passano 3 anni giusti giusti e vucinic è il primo vero anno che va in doppia cifra abbondante).... :O

p.s. per il resto ripeto: volevo perdere oggi con il raddoppio dell'udinese, e vincere a milano meritatamente... cosi ci abbiamo smenato sempre noi... hai voglia a dire che c'era il rigore per l'udinese, sempre due pareggi (due punti) contro una vittoria e una sconfitta rimane (3 punti)....

J3DI
07-03-2009, 16:59
Vincenzino ma che hai fatto :cry:
Della partita e dell'arbitro non voglio neanche parlare.

wolf24
07-03-2009, 16:59
Ma che state a di potevamo vince senza problemi!! montella se cagato 3 gol in 20 minuti direi li mortacci sua.

si ma quella se te ne sei accorto non è polvere.... è ruggine.... :O

jokervero
07-03-2009, 16:59
Grande Mirko!!!
Il prossimo che continua a sfasciarmi le @@ con Zizou lo furmino....Nnateve a vedè che vor di esse un giocatore di calcio, rispetto a na foca come Zizou, che se ne tornasse al principato assieme a tutti i suoi (inspiegabili) fans.

Per il resto vergona a Tagliavento e tutta la "banda Collina": rigore ne3ttissimo negato all'Udinese (e ce n'era un altro che per fortuna poi si è risolto nel gol di Felipe, altrimenti avrei spento la TV per lo schifo), i metodi sono sempre più identici a quelli della Prima Repubblica del calcio, onore ai nostri amici intertristi che in tutto e per tutto ormai hanno sostituito i gobbentini. Sono schifato, io ste cose non le voglio e me fanno vergognà de sto calcio di m@@@@.

Fantastico anche il caso DDR: chissà che gli ha detto Danielino, ma il cialtrone giallo ha fischiato su Brighi un fallo allucinante....Grandi, grandissimi...

Scusa mi spieghi cosa c'entra l'inter se all'udinese negano 2 rigori ?

Ora vi lamentate dell'inter anche quando gli ERRORI sono a vostro favore ?

sbomberino
07-03-2009, 17:01
Genoa-Inter 2
Torino-Juve 0-2
Bologna-Sampdoria 1
Catania-Siena 1
Chievo-Cagliari X
Fiorentina-Palermo 1
Lecce-Reggina 0-0
Milan-Atalanta 1
Napoli-Lazio 1

sbomberino
07-03-2009, 17:02
Grande Mirko!!!
Il prossimo che continua a sfasciarmi le @@ con Zizou lo furmino....Nnateve a vedè che vor di esse un giocatore di calcio, rispetto a na foca come Zizou, che se ne tornasse al principato assieme a tutti i suoi (inspiegabili) fans.

Per il resto vergona a Tagliavento e tutta la "banda Collina": rigore ne3ttissimo negato all'Udinese (e ce n'era un altro che per fortuna poi si è risolto nel gol di Felipe, altrimenti avrei spento la TV per lo schifo), i metodi sono sempre più identici a quelli della Prima Repubblica del calcio, onore ai nostri amici intertristi che in tutto e per tutto ormai hanno sostituito i gobbentini. Sono schifato, io ste cose non le voglio e me fanno vergognà de sto calcio di m@@@@.

Fantastico anche il caso DDR: chissà che gli ha detto Danielino, ma il cialtrone giallo ha fischiato su Brighi un fallo allucinante....Grandi, grandissimi...

quoto tutto,
ma meneze ha giocato con la febbre...

Brenta987
07-03-2009, 17:03
Scusa mi spieghi cosa c'entra l'inter se all'udinese negano 2 rigori ?

Ora vi lamentate dell'inter anche quando gli ERRORI sono a vostro favore ?

Lascia perdere...

ormai è colpa nostra anche se favoriscono tutti gli altri...:asd:

Turin
07-03-2009, 17:32
Sì, Menez aveva pure segnato (gol giustamente annullato) e Mirko s'è mangiato un paio di gol... questo per dirla tutta. ;)

Comunque il francese ha giocato malino (pur febbricitante come JB e De Rossi), ma più che altro mi fa incazzare che si butta sempre. Mi fa incazzare lui e chi gli dovrebbe dire di non farlo.

Pessimo il gol subito. Dico da mesi che la difesa della Roma fa pena perché guarda sempre e solo il pallone e mai gli avversari... però non è cambiato niente.

Su infortuni e squalifiche sorvoliamo.


Edit: pensare che il rigore sia una sorta di compensazione per torti passati mi fa rabbrividire... non so come fate a campare con tutti 'sti sospetti. :asd:

markus_81
07-03-2009, 17:42
Incapaci noi di vincere... ma mi so rotto i cojoni di arbitraggi così vergognosi. Che schifo... vergogna AIA.

Vediamo gli onesti come vincono adesso.

scusa eh, gli arbitri vi strafavoriscono e non ti va bene uguale?? :confused: :rolleyes:

Futura12
07-03-2009, 17:43
scusa eh, gli arbitri vi strafavoriscono e non ti va bene uguale?? :confused: :rolleyes:

stai parlando dell'inter scometto? no perchè una rondine di oggi non fa primavera.

markus_81
07-03-2009, 17:44
stai parlando dell'inter scometto? no perchè una rondine di oggi non fa primavera.

tifo milan, ma leggo queste cose

Per il resto vergona a Tagliavento e tutta la "banda Collina": rigore ne3ttissimo negato all'Udinese (e ce n'era un altro che per fortuna poi si è risolto nel gol di Felipe, altrimenti avrei spento la TV per lo schifo), i metodi sono sempre più identici a quelli della Prima Repubblica del calcio, onore ai nostri amici intertristi che in tutto e per tutto ormai hanno sostituito i gobbentini. Sono schifato, io ste cose non le voglio e me fanno vergognà de sto calcio di m@@@@.

e rimango perplesso :mbe:

Futura12
07-03-2009, 17:49
dove ci hanno strafavorito... su mexes?? si... ci sta x carità... non sono come certa gente che nega certi aiuti. :asd:

Ma se avessi visto la partita ti saresti accorto di come nel secondo tempo l'arbitro abbia compensato abbondantemente quella situazione distribuendo cartellini a destra e manca e non vedendo fuorigioco clamorosi come quello di zapata che stava per costarci l'1-2. L'episodio DDR... poi dice tutto. :asd:

Ah, gli onesti vincono 1-0 con fuorigioco inesistente fischiato a Milito che andava in porta... e Ibrahimovic e Balotelli che protestano alla stessa maniera di DDR e non vengono buttati fuori.

senza parlare dell'espulsione a buffo di De Rossi.

gialex
07-03-2009, 17:59
dove ci hanno strafavorito... su mexes?? si... ci sta x carità... non sono come certa gente che nega certi aiuti. :asd:

Ma se avessi visto la partita ti saresti accorto di come nel secondo tempo l'arbitro abbia compensato abbondantemente quella situazione distribuendo cartellini a destra e manca e non vedendo fuorigioco clamorosi come quello di zapata che stava per costarci l'1-2. L'episodio DDR... poi dice tutto. :asd:

Ah, gli onesti vincono 1-0 con fuorigioco inesistente fischiato a Milito che andava in porta... e Ibrahimovic e Balotelli che protestano alla stessa maniera di DDR e non vengono buttati fuori.

dai che te stai attaccà sui vetri John ;)

ti suggerisco di guardare l'erba del campo ed anche con la prospettiva diversa ti accorgi che Milito è in fuorigioco

Johnn
07-03-2009, 18:11
Ma che stanno a fa' una danza tribale? :mbe:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/07/0KG59JVA--346x212.jpg

:asd:


Se si esclude il complotto, imho la dinamica degli errori è questa:

Si gioca Inter-Roma e l'arbitraggio avvantaggia l'Inter. Giornali ne parlano, tv ne parlano.

L'arbitro che andrà ad arbitrare la prossima partita della Roma (cioè Roma-Udinese), se avrà un dubbio, fischierà a favore della Roma. (Questo per mille motivi: la Roma è in casa, l'Udinese conta meno della Roma, quindi meno giornali, meno tv, meno crocifissione dell'arbitro, meno pressioni, compensazione, ecc.).

Il dubbio l'ha avuto su Mexes e non ha dato il rigore.

Poi, magari ha visto le immagini o gli hanno detto che ha sbagliato. Allora ritenta di compensare un po' la situazione fischiando fiscalmente contro la Roma, ma senza essere del tutto decisivo, per capirci senza andare a dare un rigore all'Udinese al 90', se ci dovesse essere un fallo dubbio in area. E quindi si arriva ad un arbitraggio pessimo nel complesso.

Se poi si crede nel complotto è tutto ugualmente "logico".

Turin
07-03-2009, 18:12
Che palle raga' :rolleyes: ... stiamo a gioca' di merda, l'infermeria è piena e ancora si parla di arbitri. :rolleyes:

Edit: scusa John, non avevo visto il tuo post... condivido molte cose.

Johnn
07-03-2009, 18:19
Che palle raga' :rolleyes: ... stiamo a gioca' di merda, l'infermeria è piena e ancora si parla di arbitri. :rolleyes:

Sono due cose SEPARATE.

Un conto è la prestazione della squadra, un conto sono gli arbitraggi. Non deve esistere il ragionamento: "Eh, ma tanto meritavano di vincere lo stesso, hanno giocato meglio...", "Eh, ma tanto avrebbero segnato dopo ugualmente...". FALSO!!!

Ci sono milioni di partite dove un assedio dura pure 120 minuti e poi vince/passa l'altra squadra. Se poi l'arbitro sbaglia e dà un rigore che non c'è, la partita risulta irrimediabilmente falsata, anche sul piano strettamente tattico. L'unica cosa a cui si potrebbe credere è che su 100 partite tot errori capitano a favore e tot contro, ma sappiamo che poi non è così.

InferNOS
07-03-2009, 19:00
Che dire partita abbastanza bruttina xò il loro gol nasce da una stronzata del nostro portiere doni (che io in reatà non ce la faccio a considerare portiere :rolleyes:), nel secondo tempo pure in 10 abbiamo fatto 1 gol e almeno altre due opportunità CLAMOROSE con montella che se le mangiate :muro: (tralasciando il gol che s'è cacato taddei a porta vuota nel primo tempo..)

ps: il rigore per l'udinese c'era e mi fa schifo pensare soltato che ci sia stata una sorta di compensazione coi fatti di milano (e di questo si tratta dato che anche un cieco avrebbe visto il tocco di mano..)

Brenta987
07-03-2009, 19:06
gol fantasma di scarsotelli...

ti consiglio di guardare le inquadrature.

E' dentro, un attimo prima che il difensore la tiri fuori...

ergo è gol...:O

CozzaAmara
07-03-2009, 19:06
gol fantasma di scarsotelli...

ti consiglio di guardare le inquadrature.

Premetto che sono tifoso interista, giusto per fugare ogni possibile dubbio.

Io ho appena finito di guardare la partita, all'inizio mi sono meravigliato anch'io che avesse dato il gol, poi hanno fatto rivedere per bene e si capisce che la palla è entrata. ;)

ciuketto
07-03-2009, 19:12
Giusto per smentirvi Cesari dice che non è assolutamente gol.:asd:

Brenta987
07-03-2009, 19:16
Giusto per smentirvi Cesari dice che non è assolutamente gol.:asd:

Ah, beh, allora se l'ha detto Cesari...:sofico:

Quelo76
07-03-2009, 19:23
lol
Cesari?
questo Cesari?
http://www.youtube.com/watch?v=6IGIY-HwwbM
vabbè palla che entra al 95% che non è 100% quindi altro favore all'inter????
se si vuole giocare in questo modo allora nessuna squadra si merita i punti che ha.

Onestamente credo che si stia oltrepassando il limite della decenza.
:rolleyes:

CozzaAmara
07-03-2009, 19:27
Giusto per smentirvi Cesari dice che non è assolutamente gol.:asd:

Ti basta quello che dice Cesari o hai visto le immagini/la partita?

Perchè io l'ho vista. Il fatto che lo dica Cesari non vuole dire che sia vangelo ;)

Se poi prendiamo a riferimento il video di Juve - Udinese del 98 allora per Cesari è gol solo quando si gonfia la rete.

ciuketto
07-03-2009, 19:39
Ti basta quello che dice Cesari o hai visto le immagini/la partita?

Perchè io l'ho vista. Il fatto che lo dica Cesari non vuole dire che sia vangelo ;)

Se poi prendiamo a riferimento il video di Juve - Udinese del 98 allora per Cesari è gol solo quando si gonfia la rete.

La palla non è entrata integralmente.
Qui non si parla di falli di mano, che possono essere soggettivi.
Si parla di qualcosa di oggettivo.E chiunque non sia un'interista dice che quella palla del tutto non è entrata.
Cesari incluso. Che poi a voi stia sulle palle ha poca importanza. In studio tutti, da Serena a chi altro c'era, gli hanno dato ragione.
Come sempre difendete l'indifendibile.
Ecco perchè state sulle palle a tutti, non perchè vincete, non perchè avete favori su favori, ma perchè non avete ritegno.
Noi romanisti abbiamo ammesso che il rigore dell'udinese c'era, su una situazione cmq soggettiva.
Voi su una soggettiva riuscite a dire che non era gol.
Prigionieri della vostra onestà assoluta.

gup133
07-03-2009, 19:46
tifo milan, ma leggo queste cose



e rimango perplesso :mbe:

Eh markus, capisco che non capisci, in quanto esponente di una società compra-guardalinee...:fagiano:
Io voglio giocare senza vantaggi, voglio giocare senza un cialtrone che mi si mette in mezzo, a favore o a sfavore che sia....E' così strano da capire? A me non sembra. Voglio il mio, nel bene e nel male, capisco che a voi, abituati da sempre a ben altro, sia un concetto a dir poco sfuggente....
Agli intertristi: la mia è una battuta, che però segnala come lo stesso andazzo che c'era con la Rubentus c'è ora con voi...paro paro.Ti ammazzano quando giochi con la "favorita" per poi ridarti il turno seguente. Bella merda. Non è cambiato nulla, persino le maglie sono rimaste a strisce....

Quelo76
07-03-2009, 19:48
La palla non è entrata integralmente.
Qui non si parla di falli di mano, che possono essere soggettivi.
Si parla di qualcosa di oggettivo.E chiunque non sia un'interista dice che quella palla del tutto non è entrata.
Cesari incluso. Che poi a voi stia sulle palle ha poca importanza. In studio tutti, da Serena a chi altro c'era, gli hanno dato ragione.
Come sempre difendete l'indifendibile.
Ecco perchè state sulle palle a tutti, non perchè vincete, non perchè avete favori su favori, ma perchè non avete ritegno.
Noi romanisti abbiamo ammesso che il rigore dell'udinese c'era, su una situazione cmq soggettiva.
Voi su una soggettiva riuscite a dire che non era gol.
Prigionieri della vostra onestà assoluta.

scusa ma onestamente mi spieghi come potrebbe fare il guardalinee a decidere in una frazione di secondo ciò che solo alla moviola si può vedere?!?!?
il guardalinee vede la palla entrare in grandissima parte e convalida il gol, secondo voi invece avrebbe dovuto "tirare una linea perpendicolare immaginaria" dalla linea di porta al punto + esterno della palla....

il guardalinee vede la palla entrare e convalida e torto non gli si può dare dato che è umano e non un computer. perchè altrimenti all'arbitro di roma-udinese bisognerebbe cavare gli occhi.

TeknoMan
07-03-2009, 19:49
scusa ma onestamente mi spieghi come potrebbe fare il guardalinee a decidere in una frazione di secondo ciò che solo alla moviola si può vedere?!?!?
il guardalinee vede la palla entrare in gradissima parte e convalida il gol, secondo voi invece avrebbe dovuto "tirare una linea perpendicolare immaginaria" dalla linea di porta al punto + esterno della palla....

il guardalinee vede la palla entrare e convalida e torto non gli si può dare dato che è umano e non un computer. perchè altrimenti all'arbitro di roma-udinese bisognerebbe cavare gli occhi.

appunto perchè non vede bene non dovrebbe dare il goal :rolleyes:

Quelo76
07-03-2009, 19:52
appunto perchè non vede bene non dovrebbe dare il goal :rolleyes:

non vede bene?!?!?
allora non hai capito ciò che ho scritto.
vabbè amen.

TeknoMan
07-03-2009, 19:54
non vede bene?!?!?
allora non hai capito ciò che ho scritto.
vabbè amen.
ma te sei un itnerista? no perchè se no meglio bloccare la cosa sul nascere.

m'hai detto che non è un computer, ma una persona...e quindi io ti dico che appunto per questo se non vede la palla tutta dentro perchè deve assumersi la responsabilità di dare un goal.

oxygen vx1
07-03-2009, 19:55
ma te sei un itnerista? no perchè se no meglio bloccare la cosa sul nascere.

m'hai detto che non è un computer, ma una persona...e quindi io ti dico che appunto per questo se non vede la palla tutta dentro perchè deve assumersi la responsabilità di dare un goal.

Perchè può esser vero il contrario?

Quelo76
07-03-2009, 20:04
ma te sei un itnerista? no perchè se no meglio bloccare la cosa sul nascere.

m'hai detto che non è un computer, ma una persona...e quindi io ti dico che appunto per questo se non vede la palla tutta dentro perchè deve assumersi la responsabilità di dare un goal.

si lo sono e cerco pure di parlare con un milanista vedi te...

se fosse come dici te allora mandaci un bel computer ad arbitrare.

ti ripeto per l'ennesima volta.
per il guardalinee la palla è entrata
ergo
il gol è valido perchè lui ha visto la palla entrare completamente.

00Luca
07-03-2009, 20:05
La palla non è entrata integralmente.
Qui non si parla di falli di mano, che possono essere soggettivi.
Si parla di qualcosa di oggettivo.E chiunque non sia un'interista dice che quella palla del tutto non è entrata.
Cesari incluso. Che poi a voi stia sulle palle ha poca importanza. In studio tutti, da Serena a chi altro c'era, gli hanno dato ragione.
Come sempre difendete l'indifendibile.
Ecco perchè state sulle palle a tutti, non perchè vincete, non perchè avete favori su favori, ma perchè non avete ritegno.
Noi romanisti abbiamo ammesso che il rigore dell'udinese c'era, su una situazione cmq soggettiva.
Voi su una soggettiva riuscite a dire che non era gol.
Prigionieri della vostra onestà assoluta.

Hai ragione settimana scorsa quando Pistocchi ha mostrato in studio che c'era fallo su Cambiasso in occasione del terzo goal della Roma, confermato e ammesso da Sebino Nela, non hai mancato di farlo presente e non piangere quindi per il rigore di Balotelli


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Questo goal invece è uno scandalo TANTO QUANTO il rigore non dato all'Udinese

http://img26.imageshack.us/img26/9152/asdlhz.jpg


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

TeknoMan
07-03-2009, 20:10
io invece mi chiedo perchè non usino sta cazzo di tecnologia almeno per sti goal fantasma.

00Luca
07-03-2009, 20:13
io invece mi chiedo perchè non usino sta cazzo di tecnologia almeno per sti goal fantasma.

E tu da questa immagine avresti avuto il coraggio di non dare goal? Per sapere.

Spero cmq che Mourinho intervenga FEROCEMENTE per il danno subìto dall'Udinese, visto che AVEVA RAGIONE LUI.

Voglio un'altra conferenza stampa da standing ovation

TeknoMan
07-03-2009, 20:14
E tu da questa immagine avresti avuto il coraggio di non dare goal? Per sapere.

Spero cmq che Mourinho intervenga FEROCEMENTE per il danno subìto dall'Udinese, visto che AVEVA RAGIONE LUI.

Voglio un'altra conferenza stampa da standing ovation

io non posso dire se è entrata tutta. la regola dice che deve entrare tutta e non ne ho la certezza dall'immagine.

Poi la regola può essere una cagata e siamo anche d'accordo.

00Luca
07-03-2009, 20:16
io non posso dire se è entrata tutta. la regola dice che deve entrare tutta e non ne ho la certezza dall'immagine.

Grazie, mi bastava questo.

Stiamo discutendo di un goal nel quale non si ha la certezza, appunto, che sia entrato al 100% o al 98%

E stiamo giudicando come se avesse sbagliato.

TeknoMan
07-03-2009, 20:23
Grazie, mi bastava questo.

Stiamo discutendo di un goal nel quale non si ha la certezza, appunto, che sia entrato al 100% o al 98%

E stiamo giudicando come se avesse sbagliato.

Ma il fatto è che se è entrata "solo" per il 98% ha sbagliato per davvero. Purtroppo è una cagata ma è così.
Non so se ai tifosi della Roma interessi questa discussione quindi è meglio fermarci. Concludo solo dicendo che il Genoa mi ha deluso molto.

gup133
07-03-2009, 20:44
Ma il fatto è che se è entrata "solo" per il 98% ha sbagliato per davvero. Purtroppo è una cagata ma è così.
Non so se ai tifosi della Roma interessi questa discussione quindi è meglio fermarci. Concludo solo dicendo che il Genoa mi ha deluso molto.

Ecco è proprio questo il punto: dopo lo scandalo del rigore negato all'Udinese, figlio di un risarcimento da calcio di prima repubblica dopo l'ennesimo furto di S.Siro, non me ne può fregare una mazza. Non voglio partecipare al carrozzone indegno. Prima c'era la Rubentus che si comportava così, ore l'Itner. Nemmeno le strisce so cambiate.

gialex
07-03-2009, 23:18
Giusto per smentirvi Cesari dice che non è assolutamente gol.:asd:

se ce li giochiamo così Cesari è lo stesso che ha fatto vedere come secondo lui fosse fallo quello di Baptista su Cambiasso , quindi il 3° gol della Roma da annulare ... :read: Quando dobbiamo dare credito a Cesari ? ;)

TheBigBos
08-03-2009, 08:18
E tu da questa immagine avresti avuto il coraggio di non dare goal? Per sapere.

Spero cmq che Mourinho intervenga FEROCEMENTE per il danno subìto dall'Udinese, visto che AVEVA RAGIONE LUI.

Voglio un'altra conferenza stampa da standing ovation

Mi basta guardare il tuo Avatar per capire tutto :sofico:

simone1974
08-03-2009, 08:44
Tutto da copione (parlo dell'arbitraggio).

Vorrei anche io essere "gobbo" ogni tanto, così per avere il gusto di vincere rubando.

CozzaAmara
08-03-2009, 10:10
La palla non è entrata integralmente.
Qui non si parla di falli di mano, che possono essere soggettivi.
Si parla di qualcosa di oggettivo.E chiunque non sia un'interista dice che quella palla del tutto non è entrata.
Cesari incluso. Che poi a voi stia sulle palle ha poca importanza. In studio tutti, da Serena a chi altro c'era, gli hanno dato ragione.
Come sempre difendete l'indifendibile.
Ecco perchè state sulle palle a tutti, non perchè vincete, non perchè avete favori su favori, ma perchè non avete ritegno.
Noi romanisti abbiamo ammesso che il rigore dell'udinese c'era, su una situazione cmq soggettiva.
Voi su una soggettiva riuscite a dire che non era gol.
Prigionieri della vostra onestà assoluta.

Accuse gratuite che ti potevi risparmiare visto che ho cercato di esporre il mio punto di vista in modo pacato e corretto.
Il fatto che tutti quelli che non sono interisti neghino il gol è falso e lo sai bene anche tu. ;)

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/07/0KG5HPBG--346x212.jpg

gup133
08-03-2009, 10:10
quanti amici itneristi abbiamo qui...

forza tornatevene da dove siete venuti... per voi sarebbe un disonore avere a che fare con noi ladroni che ce semo rubati la partita con l'udinese!! :O :O :O

sciò

Johnp, dai, che non lo sai che, per tornare ad un caro motto da calcetto di prima repubblica, gli errori si compensano sempre? Domenica scorsa a noi, ieri all'Udinese...meglio che sto zitto va. Mou lo sapeva quando ha detto che era meglio schierare la primavera, ma lo sapeva perchè è dentro sto sistema con tutte le scarpe (non è un caso che a bergamo "spescialone" se ne sia uscito ai suoi giocaotri con la frase "uno scudetto lo avete vinto in segreteria, uno senza avversari e un altro grazie agli arbitri...."). esattamente come quando lucianone disse alla Roma: "voi scegliete l'arbitro, noi portiamo il pallone". Grandiosi, sempre meglio.

gup133
08-03-2009, 10:14
Accuse gratuite che ti potevi risparmiare visto che ho cercato di esporre il mio punto di vista in modo pacato e corretto.
Il fatto che tutti quelli che non sono interisti neghino il gol è falso e lo sai bene anche tu. ;)

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/07/0KG5HPBG--346x212.jpg

Cozzamà, te voglio bene, ma ancora non l'hai capito che qui dentro delle beghe intertriste non ne vogliamo sapere più nulla (a prescindere dal caso di ieri che mi sembra comunque un ago in un pagliaio)? vincete, siete i più forti (solo e soltanto in Italia, ricordalo....), non ce sbomballate però con la storia dell'onestà, qui non attacca. andate da qualche altra parte, c'è il 3d dei formelliani, siete pure gemellati, sicuramente vi daranno ragione. basta venire a prostituire l'onestà della vostra società qui dentro, a noi, francamente, frega una mezza sega. Detto questo, non voglio assolutamente mandarti via dal nostro 3d, basta evitare di parlare di arbitraggi, etc etc, perchè sinceramente è uno schifo totale.

CozzaAmara
08-03-2009, 10:18
Cozzamà, te voglio bene, ma ancora non l'hai capito che qui dentro delle beghe intertriste non ne vogliamo sapere più nulla (a prescindere dal caso di ieri che mi sembra comunque un ago in un pagliaio)? vincete, siete i più forti (solo e soltanto in Italia, ricordalo....), non ce sbomballate però con la storia dell'onestà, qui non attacca. andate da qualche altra parte, c'è il 3d dei formelliani, siete pure gemellati, sicuramente vi daranno ragione. basta venire a prostituire l'onestà della vostra società qui dentro, a noi, francamente, frega una mezza sega. Detto questo, non voglio assolutamente mandarti via dal nostro 3d, basta evitare di parlare di arbitraggi, etc etc, perchè sinceramente è uno schifo totale.

Gurada gup133 io non voglio assolutamente flammare o altro, tenevo solamente a dire la mia perchè penso di aver ragione tutto qua.
Io personalmente non ho insultato o sfottuto nessuno, ne sbandierato la mia presunta onestà intellettuale.
Pur se non è facile anche negli altri thread è possibile parlare apertamente e tranquillamente con altri utenti, volevo poter fare lo stesso qua, perchè io contro la Roma non ho proprio nulla. ;)

gup133
08-03-2009, 10:23
Gurada gup133 io non voglio assolutamente flammare o altro, tenevo solamente a dire la mia perchè penso di aver ragione tutto qua.
Io personalmente non ho insultato o sfottuto nessuno, ne sbandierato la mia presunta onestà intellettuale.
Pur se non è facile anche negli altri thread è possibile parlare apertamente e tranquillamente con altri utenti, volevo poter fare lo stesso qua, perchè io contro la Roma non ho proprio nulla. ;)

Te lo ripeto, io non ho nulla contro nessuno, ci mnacherebbe; ed oh capito perfettamente il tuo intervento (del tutto pulito). Il problema è che con ieri, in Roma Udinese, abbiamo avuto la riprova della schifezza di questo sistema. non è cambiato proprio nulla dagli anni di moggi, ci sono gli stessi sistemi compensativi (presunti, perchè comunque non compensano nulla) e che mirano a far passare gli erorri arbitrali per accidentali e non studiati. Capisco che ora vi sentiati nel mirino, ma non possiamo farci nulla. PEr questo, ti ripeto, qui si è un pò stanchi di parlare di questo campionato, falsato come quello dello scorso anno. La fortuna (o sfortuna per noi tifosi) è che la Roma non può giocarselo questo campionato. spero tu abbia capito il nostro punto di vista. ;)

CozzaAmara
08-03-2009, 10:28
Te lo ripeto, io non ho nulla contro nessuno, ci mnacherebbe; ed oh capito perfettamente il tuo intervento (del tutto pulito). Il problema è che con ieri, in Roma Udinese, abbiamo avuto la riprova della schifezza di questo sistema. non è cambiato proprio nulla dagli anni di moggi, ci sono gli stessi sistemi compensativi (presunti, perchè comunque non compensano nulla) e che mirano a far passare gli erorri arbitrali per accidentali e non studiati. Capisco che ora vi sentiati nel mirino, ma non possiamo farci nulla. PEr questo, ti ripeto, qui si è un pò stanchi di parlare di questo campionato, falsato come quello dello scorso anno. La fortuna (o sfortuna per noi tifosi) è che la Roma non può giocarselo questo campionato. spero tu abbia capito il nostro punto di vista. ;)

Se quello che vuoi dirmi è che: Inter, Milan e Juve sono favorite dagli errori arbitrali allora sappi che ... ti dò ragione.

Sinceramente però pensare che ci sia dietro nuovamente qualcosa di "scientifico" come durante l'era Moggi faccio fatica a pensarlo.

Di sicuro la classe arbitrale è PESSIMA.

ertortuga
08-03-2009, 10:44
da una rapida ricerchina è uscito fuori questo...

Aquilani:
Lesione di 2° grado bicipite femorale della coscia sinistra. (22/10/2008)

Totti:
Lesione di 2° grado a carico del ventre muscolare del bicipite femorale della coscia destra. (21/12/2008)

Montella:
Lesione retto femorale coscia sinistra (14/01/2008)

Cassetti:
Lesione distrattiva di 2° grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. (28/01/2009)

Perrotta:
Lesione muscolare di 2° grado a livello dell’ileo-psoas (27/02/2009)

Pizarro:
"Pizarro ha accusato un fastidio al retto femorale, domani farà degli accertamenti." (07/03/2009)

mo, io non sono un medico, però mi sembrano tutti infortuni simili...

InferNOS
08-03-2009, 11:07
a me sembra che forse giuly non c'aveva tutti i torti... :rolleyes: :rolleyes:

Anche Doni non è al meglio. In settimana ha sentito un problema al flessore: «Ho lavorato un po’ troppo in settimana – ha detto il portiere giallorosso – e questo mi ha creato questo piccolo fastidio, ma con l’Arsenal ci dovrei essere».

E' evidente che quest'anno la preparazione atletica ha qualcosa che non va, tutti sti infortuni non sono solo casualità e di sicuro non si puo dar la colpa solo ai campi (di merda) di trigoria...in italia sono ben pochi ad avere campi perfetti per gli allenamenti ma solo noi abbiamo sempre infortuni...boh :muro: :rolleyes:

ertortuga
08-03-2009, 11:27
bisogna che riprendiate Zeman, pochi soldi spesi, spettacolo e tanto divertimento. ;)

...e vittorie zero! :rolleyes:

Turin
08-03-2009, 11:32
Raga', la questione atletica è palese... si chiama sovrallenamento*. Taddei e Perrotta sono bolliti, tutti i giocatori rapidi arrivati a Roma sono inspiegabilmente rallentati, gli infortuni muscolari continuano a ripetizione. E tutto quello che ha detto Giuly è vero.
Tutti i nuovi arrivati, o i nuovi "inseriti" (Brighi, ma persino Montella!!, o Filipe in quella mezz'ora) sono più dinamici degli altri... ci sarà un motivo?

Spalletti è uno fissato con il lavoro tanto quanto lo era Zeman, e non a caso assistiamo al "calo invernale" di Zeman su larga scala. Abbiamo avuto un paio d'anni di eccezionale dinamismo, ora si continua con lo stesso metodo ma tutti sono scoppiati.
Abbiamo visto il dogmatismo tattico dell'allenatore e nelle teste dei giocatori che ci ha fatto perdere diversi punti... non mi stupisce se la fissazione sul lavoro continui anche negli allenamenti.



*bon, tanto per la cronaca "Allenamento e Sovrallenamento" di Aldo Sassi è un buon libro sull'argomento.

ertortuga
08-03-2009, 12:27
infatti, la storia della Roma è costellata di vittorie :rolleyes:

di sicuro Spalletti ha vinto di più di Zeman...

wolf24
08-03-2009, 12:38
regà l'annuncio del medley hmr 500.... se vi interessa fate un fischio....:D
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942409)

p.s. cmq stiamo messi maluccio per la champions....

ertortuga
08-03-2009, 12:38
Spalletti è un buon allenatore, Zeman un maestro, in sostanza è come paragonare Maradona con Del Piero.

Ma Maestro de che? :mbe:

Comunque sia l'allievo ha superato il maestro.

fabiom85
08-03-2009, 12:49
Intanto si è spaccato pure cicinho in allenamento, sky sport dice che si deve operare al ginocchio e torna tra 6/7 mesi :(
Pizarro ha fatto le visite a Villa Stuart e hanno dato esito negativo, speriamo che per mercoledì possa farcela, sennò siamo senza centrocampo.

InferNOS
08-03-2009, 12:54
Comunicato roma (http://romanews.eu/news.asp?newsID=11357&pag=2)

Per pizarro esito negativo per fortuna, quindi speriamo sia regolarmente in campo mercoledì..
ma si sa se juan rientra mercoledi?

Brenta987
08-03-2009, 13:04
:sbonk: :sbonk:

ma sei un mito... ditemi una cosa... solo io vedo mezza palla sulla riga in quest'immagine?!?!?! :stordita: :stordita: :stordita:


Secondo me si...:sofico:

Controlla bene la prospettiva in diagonale della linea di porta e al massimo ci sarà 1\4 scarso di palla...

nella velocità dell'azione e per dove il difensore è dovuto andare a raccattarla l'errore ci sta...

poi liberi di continuare a pensare ai gombloddi...:O

Brenta987
08-03-2009, 13:05
e gli interisti godono pensando che la loro squadra sia la + forte del globo. lasciamoglielo credere... tanto come dicevo l'anno scorso è una questione di obiettività. Loro non sono obiettivi... c'è poco da parlare oltre co sta gente.


:rolleyes:

00Luca
08-03-2009, 13:20
Mi basta guardare il tuo Avatar per capire tutto :sofico:

Questa maglia è meravigliosa.

Aspettavo l'esplosione di Queresma per comprarla, purtroppo è andato tutto in vacca.

Ora prova a negare che questa shirt sia STUPENDA :O

http://i2.iofferphoto.com/img/item/353/548/26/S4-ARPT27M.jpg

ertortuga
08-03-2009, 13:35
Questa maglia è meravigliosa.

Aspettavo l'esplosione di Queresma per comprarla, purtroppo è andato tutto in vacca.

Ora prova a negare che questa shirt sia STUPENDA :O



L'unica maglia STUPENDA è questa:

http://www.iouppo.com/pics3/826380c571fbc98735860214c71be115.png

TheBigBos
08-03-2009, 13:49
Diglielo va.. altro che la maglia de quel bidone!

wolf24
08-03-2009, 13:57
Comunicato roma (http://romanews.eu/news.asp?newsID=11357&pag=2)

Per pizarro esito negativo per fortuna, quindi speriamo sia regolarmente in campo mercoledì..
ma si sa se juan rientra mercoledi?

beh penso che juan anche con una gamba gioca mercoledi.... ieri era in panca...

00Luca
08-03-2009, 15:13
Diglielo va.. altro che la maglia de quel bidone!

Guarda che mi riferivo semplicemente al "design", mica a Queresma :rolleyes:

E mica è la maglia dell'Inter, è la maglia del Portogallo :rolleyes:

TheBigBos
08-03-2009, 15:51
Guarda che mi riferivo semplicemente al "design", mica a Queresma :rolleyes:

E mica è la maglia dell'Inter, è la maglia del Portogallo :rolleyes:


E non se po vede infatti!

ciuketto
08-03-2009, 16:02
Eccoli la..hanno vinto 3 partite consecutive e parlano di secondo posto..fantastici..:asd:
Chi sono secondo voi???:sofico: :sofico:
Ps:Non qui nel forum chiaramente.

TheBigBos
08-03-2009, 16:07
Roma-Udinese 1 0
Genoa-Inter X 0
Torino-Juve X 0
Bologna-Sampdoria 2 0
Catania-Siena 1 0
Chievo-Cagliari 1-0 0
Fiorentina-Palermo 2 1,5
Lecce-Reggina 1-1 0,5
Milan-Atalanta 1 1,5
Napoli-Lazio 1 0

3,5 punti WOW! :muro:

fabiom85
08-03-2009, 16:13
se non altro la fiorentina ha perso, quindi il quarto posto è a un punto, il terzo ora però è a sei punti. :(

gup133
08-03-2009, 16:20
L'unica maglia STUPENDA è questa:

http://i252.photobucket.com/albums/hh9/tantrichunger/Totti.png

:ave: :ave:

castoner
08-03-2009, 17:02
S'è rotto definitivamente Cicinho!

Lo staff sanitario giallorosso ha emesso un comunicato per rendere note le condizioni di Cicinho - che nel corso dell'allenamento di oggi ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro... fonte: romanews

6-7 mesi di stop... è partito il ginocchio.

Non se ne può più...

sbomberino
08-03-2009, 18:49
Eccoli la..hanno vinto 3 partite consecutive e parlano di secondo posto..fantastici..:asd:
Chi sono secondo voi???:sofico: :sofico:
Ps:Non qui nel forum chiaramente.

ma dei supercampionissimi di settembre! :O

sbomberino
08-03-2009, 18:51
Genoa-Inter 2 1.5
Torino-Juve 0-2 0.5
Bologna-Sampdoria 1 1.5
Catania-Siena 1 0
Chievo-Cagliari X 1.5
Fiorentina-Palermo 1 0 :eek:
Lecce-Reggina 0-0 3
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio 0 :stordita:


9.5

occhio che ve ripijo a tutti! :O

Timewolf
08-03-2009, 19:03
castoner, so che non sono affari miei ma credo che il tuo avatar sia un tantino esagerato...

ciuketto
08-03-2009, 19:10
castoner, so che non sono affari miei ma credo che il tuo avatar sia un tantino esagerato...

So ragassi...:D :D

Timewolf
08-03-2009, 19:21
So ragassi...:D :D

piuttosto te ormai dei Pettyzzato :oink:

Teliqalipukt
08-03-2009, 19:23
Ma quindi castoner è interista? :eek:

C'è scritto che non è un'interista di merda. Significa che è un interista semplice :O


Ciao petty, ciao ciuketto :ciapet:

ciuketto
08-03-2009, 19:44
piuttosto te ormai dei Pettyzzato :oink:
Petty forever.:D
Ma quindi castoner è interista? :eek:

C'è scritto che non è un'interista di merda. Significa che è un interista semplice :O


Ciao petty, ciao ciuketto :ciapet:

Io co sta gentaglia non ci parlo.:cool:

Teliqalipukt
08-03-2009, 19:48
Io co sta gentaglia non ci parlo.:cool:

Vabbene. Allora damose!


:boxe:


Gialex, vieni a darmi una mano :mad:

ciuketto
08-03-2009, 19:58
Vabbene. Allora damose!


:boxe:


Gialex, vieni a darmi una mano :mad:

Viè quà, te do 'no sganassone che te faccio fà 143 piroette sur posto.:mad:

Teliqalipukt
08-03-2009, 20:07
Viè quà, te do 'no sganassone che te faccio fà 143 piroette sur posto.:mad:

Io sono imbattibile c'ho i superpoteri :sborone:

gialex
08-03-2009, 21:17
http://img3.imageshack.us/img3/5102/dsc00169x.jpg
ma ndo lo vedi sto quarto de palla ? :confused:

pensa che io ce vedo pure l'erba tra la palla e la riga :sofico:

Brenta987
08-03-2009, 21:17
1\4 di palla ovvero NON è gol... poi è logico che l'arbitro (anzi GLI arbitri) nel dubbio fischiano a favore vostro... come è sempre stato da qualche anno a questa parte. ;)



beh, di che ti lamenti... il mio appellativo è frutto della diretta conseguenza del vostro modo di postare di la (e di qua).

se poi rosiki ad essere appellato così, vedi di diventare + obiettivo... altrimenti sai la porta ndo sta. ;)

Direi che lo stesso discorso vale per te...;)

ma visti i concetti che ribadisci più sopra comprendo che non si cava il sangue dalle rape e me ne torno de llà...:stordita:

P.s.: se c'è qualcuno che non rosika siamo proprio noi...

Brenta987
08-03-2009, 21:19
a ndo lo vedi sto quarto de palla ? :confused:

Sono stato troppo buono io a dire che al max può esserci 1/4 di palla sulla riga...

ma di quà la palla è praticamente fuori dalla porta e si concede tutto all'Inter...:O

Ma che espressione ha il portiere...:asd: (forse lui si è reso conto che è gol...)

00Luca
08-03-2009, 21:31
Sono stato troppo buono io a dire che al max può esserci 1/4 di palla

Io sono indeciso tra 1/14 e zero.

gialex
08-03-2009, 21:39
a me importa poco caro John anche perchè me pare che te stia ad aggrappà con le unghie : continuate a postare immagini che si fermano al fotogramma precedente :read:
Quando il pallone è già al suolo spiegami quale minchia di proiezione ci debba essere ...
Ognuno di noi può farsi da solo la propria moviola senza farsi INDIRIZZARE da alcuno ! ;)
ciao ciao

Brenta987
08-03-2009, 21:44
a me importa poco caro John anche perchè me pare che te stia ad aggrappà con le unghie : continuate a postare immagini che si fermano al fotogramma precedente :read:
Ognuno di noi può farsi da solo la propria moviola senza farsi INDIRIZZARE da alcuno ! ;)
ciao ciao

E' una battaglia persa, fanno vedere tutti quello che fa più comodo, il fotogramma postato da te non viene preso in considerazione...

se non si accorge da solo del tono dell'articolo del Corriere...(nel quale si fa riferimento solo a quello che hanno fatto di male i giocatori dell'Inter, quelli del genoa tutti santi...):muro:

Mi spiace che la gente con cui si può ragionare, e ce n'è tanta anche di quà, non dica una parola...:boh:

Ma è giusto così...

il primo scudo è di cartone, il secondo non c'erano avversari, il terzo erano appena tornati poverini e questo ce lo stanno regalando gli arbitri...:read:

ronaldovieri
08-03-2009, 21:51
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090308224814_dsc00169x.jpg

t'ho fatto pure il photoshop... usando la TUA immagine gialex...

adesso puoi ingrandirti la foto, stamparla e andare a dormire sonni sereni pensando che l'Inter asfalti tutto e tutti senza bisogno di aiutini e aiutoni. :D :D

certo che tu la geometria e la prospettiva tre cose ben distinte per fortuna

gialex
08-03-2009, 22:00
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090308224814_dsc00169x.jpg

t'ho fatto pure il photoshop... usando la TUA immagine gialex...

adesso puoi ingrandirti la foto, stamparla e andare a dormire sonni sereni pensando che l'Inter asfalti tutto e tutti senza bisogno di aiutini e aiutoni. :D :D

AHAHAHAH ma di quanti cm l'hai spostata sta riga ? ma dai ? i ogni caso toglietecelo pure sto gol sempre 0-1 stavamo ... solo che quando si parla di Inter v'attaccate a tutto :read: , fa sinceramente sorridere :sofico:

gialex
08-03-2009, 22:05
mi meraviglio di te, la palla non è completamente entrata, quindi non continuate a dire che è gol.

Catapà tu puoi dire quello che vuoi ma tu non fai testo per andare contro Mourinho saresti disposto a vedere qualsiasi cosa :read:
Lì co sono un paio di cm tra la palla e la riga bianca ... poi siete liberi di dire quello che vi pare :D

Teliqalipukt
08-03-2009, 22:05
Io continuo a dire che non è entrata, e continuo a sostenere che se anche fosse entrata di un millimetro non capisco come l'arbitro abbia fatto a vedere visto che non era in posizione agevole, e come abbia fatto a vedere il guardalinee che era impallato.

Sono classici casi in cui se l'arbitro prende una decisione, è solo fortuna se è quella giusta. Nel dubbio, non avendo visto, doveva lasciare correre :O

Come ho detto ieri: se me lo davano contro mi arrabbiavo, perchè capisco che un arbitro non possa vedere tutto, mentre mi infastidisce se prende decisioni senza aver visto ;)

gialex
08-03-2009, 22:12
si, voi ce l'avete in testa la vostra moviola... e anche il modo secondo il quale un arbitro deve dirigere una partita. :fiufiu:

non so se hai capito (direi di no, da come scrivi) che la palla deve superare integralmente la riga... e con ciò s'intende NON la base della palla... ma anche l'estrema punta della parte curva che da sulla riga della porta... vuoi che te faccio un disegnino così ci arrivi?

ma che stai a dìììììììììììììì ? quel discorso di proiezione vale solo per il pallone non poggiato al suolo , checchè ne dica il CorSport , giornale per nulla di parte

gialex
08-03-2009, 22:14
in questo evidenzi tutti i tuoi pregiudizi.


certo che cercare consensi qui ti fa fare una bellissima figura Catapà :rolleyes:

ronaldovieri
08-03-2009, 22:15
ma che stai a dìììììììììììììì ? quel discorso di proiezione vale solo per il pallone non poggiato al suolo , è inutile che scrivano cagate prevede quello :read:

ma è proprio sbagliata la linea di proiezione

però se uno vuole avere ragione la deve mettere per forza nel punto sbagliato

gialex
08-03-2009, 22:17
guarda, che io non cerco alcun consenso, i tifosi interisti da sempre sono rispettati per l' onesta intelletuale, quella che manca a molti interisti di questo forum, e soprattutto a mourinho.

ma lascia perdere va ... :rolleyes: e soprattutto non è corretto proseguire sta discussione qui :read:
Anzi chiedo scusa agli amici romanisti ;)

gialex
08-03-2009, 22:45
ahahaha si si conta solo quello che dice Casarin :read: cioè l'unico che porta acqua al vostro mulino :D
allora ha ragione Cesari quando stabilisce che il terzo gol della Roma al Meazza era irregolare !
ha ragione l'uno o l'altro a seconda di quando se ne trae un vantaggio , diretto od indiretto che sia

gialex
08-03-2009, 22:52
:asd:

si si... veramente anche galli, lippi, il conduttore di controcampo, dotto e tutti i giornali italiani sportivi + importanti.

chiaramente sono tutti incapaci! :O

sei un rigiratore di frittate , Galli e Casarin hanno detto che non è gol gli altri no :read: ma ha ragione Sacchi ;) solo qui da noi si è capaci di parlare un ora solo di questo e, aggiungo io, solo se riguarda l'Inter :read:

ronaldovieri
08-03-2009, 22:56
il punto è che li era cesari contro tutti...

ora siete voi contro l'italia intera (e anche il mondo probabilmente)... cogli la sottile linea che separe queste due situazioni? :ciapet:

oltre a non capire la prospettiva ti riesce difficile capire pure l'italiano
visto che casarin ha detto si che il gol da regolamento non è per pochi centimetri ma non per questo l'arbitro abbia sbagliato confermato da lippi e gli altri

Johnn
08-03-2009, 22:57
Era impossibile capire per chiunque in campo in quel momento se la palla avesse varcato o meno la linea di porta.

Secondo me il problema non sta nel capire se quella palla è dentro o no. Il fatto è che nel dubbio si va sempre a favore di una certa squadra, come ho detto in uno dei miei post precedenti.

La tecnologia che sarebbe imparziale non viene adottata solo per continuare ad avere questo tipo di potere. Le giustificazioni che trovano ("la partita finirebbe domani", "si perderebbe lo spirito sportivo di 1000 anni fa dove l'errore fa parte del gioco" :rolleyes: , e allora perché i 100 metri non li cronometrano a mano?) sono solo balle, imho.

gialex
08-03-2009, 23:04
Era impossibile capire per chiunque in campo in quel momento se la palla avesse varcato o meno la linea di porta.

Secondo me il problema non sta nel capire se quella palla è dentro o no. Il fatto è che nel dubbio si va sempre a favore di una certa squadra, come ho detto in uno dei miei post precedenti.

La tecnologia che sarebbe imparziale non viene adottata solo per continuare ad avere questo tipo di potere. Le giustificazioni che trovano ("la partita finirebbe domani", "si perderebbe lo spirito sportivo di 1000 anni fa dove l'errore fa parte del gioco" :rolleyes: , e allora perché i 100 metri non li cronometrano a mano?) sono solo balle, imho.

in parte concordo ;)
però ci sono altre cose di cui mi piacerebbe parlare ad esempio su chi abbia il potere di scegliere di quali episodi si debba discutere o meno :read: quelli li scelgono alcuni media e solo di quelli tutti parlano ...

Johnn
08-03-2009, 23:13
in parte concordo ;)
però ci sono altre cose di cui mi piacerebbe parlare ad esempio su chi abbia il potere di scegliere di quali episodi si debba discutere o meno :read: quelli li scelgono alcuni media e solo di quelli tutti parlano ...

Ai tempi di Moggi il potere sembrava essere tutto concentrato in certe mani e quindi anche i giornalisti facevano quello che gli veniva detto. Poi se capitava l'episodio eclatante che non poteva essere inhiottito dalla scaletta della trasmissione, tipo il famoso gol fantasma della Juve contro l'Empoli, allora se ne parlava ma alla fine non cambiava niente perché i pochi complottisti erano tacciati di istigare alla violenza e di parlare solo con le prove in mano.

Ora il potere potrebbe essere un po' meno accentrato, ma solo un po'. E allora qualche campagna mediatica contro l'Inter potrebbe scapparci, considerando anche che Mediaset e del Milan, per essere chiari. Ma, imho, non possono neanche esagerare troppo. Questi devono essere anni nero-azzurri...

ronaldovieri
08-03-2009, 23:15
Ai tempi di Moggi il potere sembrava essere tutto concentrato in certe mani e quindi anche i giornalisti facevano quello che gli veniva detto. Poi se capitava l'episodio eclatante che non poteva essere inhiottito dalla scaletta della trasmissione, tipo il famoso gol fantasma della Juve contro l'Empoli, allora se ne parlava ma alla fine non cambiava niente perché i pochi complottisti erano tacciati di istigare alla violenza e di parlare solo con le prove in mano.

Ora il potere potrebbe essere un po' meno accentrato, ma solo un po'. E allora qualche campagna mediatica contro l'Inter potrebbe scapparci, considerando anche che Mediaset e del Milan, per essere chiari. Ma, imho, non possono neanche esagerare troppo. Questi devono essere anni nero-azzurri...

qualche?? qualche??
ma è ogni giorno che ci danno addosso ma li leggete i giornali le vedete le trasmissioni??

Francizio
08-03-2009, 23:22
qualche?? qualche??
ma è ogni giorno che ci danno addosso ma li leggete i giornali le vedete le trasmissioni??

Si, però è anche vero che a volte esasperate un pò troppo le situazioni.

Insomma, quando invece giornali e tv parlano a vostro favore, non dite niente.

O se capita che vi dicano 9 cose a favore e 1 contro, vi attaccate a quella negativa, tralasciando quanto invece di buono viene detto...

E' questa la cosa che secondo me, almeno nei tifosi (che non sono stupidi), dovrebbe cambiare.;)

Johnn
08-03-2009, 23:32
qualche?? qualche??
ma è ogni giorno che ci danno addosso ma li leggete i giornali le vedete le trasmissioni??

Onestamente non vedo molte trasmissioni televisive. Considera che Mourinho è un parafulmine non da poco e fa parlare moltissimo solo per quello che dice. Inoltre penso non sia simpatico a nessuno: un esempio su tutti, finita la partita contro la Samp, i giornalisti Rai non vedevano l'ora di sentirlo nell'intervista "Eh, ma ora sentiamo cosa dice Mourinho...". Sembravano lo stessero aspettando fuori per menargli. Mai sentito cose del genere, non che siano stati maleducati, ma sicuramente stizziti.
Si dovrebbe togliere tutta questo polverone ed analizzare solo gli episodi delle partite.
Secondo voi, esclusi i romanisti e gli interisti, in quanti si ricordano dell'ammonizione di Mexes per aver tagliato il campo l'anno scorso? Cioè la stampa e le tv nazionali quanto hanno martellato su quello, per esempio?

Comunque anche della Juve dei tempi andati si parlava parecchio, però nell'anno di calciopoli nessuno, o almeno così mi sembra, notò che c'erano strane ammonizioni ai diffidati delle avversarie della Signora. Quindi tutto un blablabla anti-juventino alla fine inconcludente.

gialex
08-03-2009, 23:39
Ai tempi di Moggi il potere sembrava essere tutto concentrato in certe mani e quindi anche i giornalisti facevano quello che gli veniva detto. Poi se capitava l'episodio eclatante che non poteva essere inhiottito dalla scaletta della trasmissione, tipo il famoso gol fantasma della Juve contro l'Empoli, allora se ne parlava ma alla fine non cambiava niente perché i pochi complottisti erano tacciati di istigare alla violenza e di parlare solo con le prove in mano.

Ora il potere potrebbe essere un po' meno accentrato, ma solo un po'. E allora qualche campagna mediatica contro l'Inter potrebbe scapparci, considerando anche che Mediaset e del Milan, per essere chiari. Ma, imho, non possono neanche esagerare troppo. Questi devono essere anni nero-azzurri...

troppo facile e troppo generico , mi devi dire chi ce l'ha questo potere , perchè Moratti e non Berlusconi per esempio ... eh si Moratti è molto più ammanicato ed ha molto più potere del presidente del consiglio :rolleyes: ... non regge a meno che tu non dica chiaramente che so che Oriali faccia adesso quello che prima faceva Moggi ...

gialex
08-03-2009, 23:41
Onestamente non vedo molte trasmissioni televisive. Considera che Mourinho è un parafulmine non da poco e fa parlare moltissimo solo per quello che dice. Inoltre penso non sia simpatico a nessuno: un esempio su tutti, finita la partita contro la Samp, i giornalisti Rai non vedevano l'ora di sentirlo nell'intervista "Eh, ma ora sentiamo cosa dice Mourinho...". Sembravano lo stessero aspettando fuori per menargli. Mai sentito cose del genere, non che siano stati maleducati, ma sicuramente stizziti.
Si dovrebbe togliere tutta questo polverone ed analizzare solo gli episodi delle partite.
Secondo voi, esclusi i romanisti e gli interisti, in quanti si ricordano dell'ammonizione di Mexes per aver tagliato il campo l'anno scorso? Cioè la stampa e le tv nazionali quanto hanno martellato su quello, per esempio?

Comunque anche della Juve dei tempi andati si parlava parecchio, però nell'anno di calciopoli nessuno, o almeno così mi sembra, notò che c'erano strane ammonizioni ai diffidati delle avversarie della Signora. Quindi tutto un blablabla anti-juventino alla fine inconcludente.

già ma chi li stabilisce quali siano gli episodi da analizzare ? io ne vedo tanti ad ogni partita che nessuna tv ti propone :read:

Francizio
08-03-2009, 23:51
già ma chi li stabilisce quali siano gli episodi da analizzare ? io ne vedo tanti ad ogni partita che nessuna tv ti propone :read:

No ma sta cos me la speighi 'na volta per tutte???

Perchè finchè gli interisti si limitassero a parlare di Mediaset, allora ci può stare...
"E' la tv di Berlusconi, non parla male del Milan e si accanisce con l'Inter."...Ok...E' un pensiero che magari si può condividere...

Ma le altre???:confused:

Perchè SKY, RAI, LA7, SportItalia, Biscardi, echipiùnehapiùnemetta vanno solo contro l'Inter (almeno da quello che dite voi)??? A che pro???

gialex
08-03-2009, 23:57
No ma sta cos me la speighi 'na volta per tutte???

Perchè finchè gli interisti si limitassero a parlare di Mediaset, allora ci può stare...
"E' la tv di Berlusconi, non parla male del Milan e si accanisce con l'Inter."...Ok...E' un pensiero che magari si può condividere...

Ma le altre???:confused:

Perchè SKY, RAI, LA7, SportItalia, Biscardi, echipiùnehapiùnemetta vanno solo contro l'Inter (almeno da quello che dite voi)??? A che pro???

Non giochiamo il peso delle trasmissioni non è lo stesso :read: è come paragonare il gazzettino del tirreno( non so nemmeno se esista :asd: ) a Repubblica ;)

Johnn
09-03-2009, 00:00
troppo facile e troppo generico , mi devi dire chi ce l'ha questo potere , perchè Moratti e non Berlusconi per esempio ... eh si Moratti è molto più ammanicato ed ha molto più potere del presidente del consiglio :rolleyes: ... non regge a meno che tu non dica chiaramente che so che Oriali faccia adesso quello che prima faceva Moggi ...

Mi pare di averlo già scritto in passato. Ovviamente è frutto di ciò che ho visto accadere da dopo moggiopoli. Pensiero mio, sicuramente sbagliato senza alcuna prova in mano. In sintesi:

Moratti è esasperato: ha capito che viene preso in giro da tutti e capisce che sul campo non potrà mai vincere. Allora cerca le prove.
Si scoprono Moggi & co. che fanno quello che era noto a tutti da sempre, ma questa volta ci sono le prove.
Via Moggi & co. più qualche giornalista e qualche dirigente.
La Juve viene distrutta, più che dalla serie B (che sarebbe dovuta essere 3° categegoria, imho) dall'azzeramento societario, della squadra e dallo scarso budget a disposizione da sempre, pure dai tempi di Moggi, ma questa volta il mercato è libero, quindi può prendere al massimo Tiago, Iaquinta e quache giovane, come la Roma, alla fine.
Tra i "co." c'è anche il Milan, ma chiede scusa in ginocchio e dice: "lasciami giocare la Champions e per X anni non ti intralcio in campionato." Il Milan vincerà una champions (con meriti reali, sia chiaro) che non doveva giocare. I tifosi sono contenti e intanto fanno la collezione di figurine. Questo gli è concesso.
Noi (Roma) siamo piccoli e con pochi soldi, quindi nessuno si preoccupa di noi. Ci dobbiamo accontentare delle briciole (le CI e i piazzamenti champions) e delle generose elargizioni durante il mercato (Chivu, Mancini). Inoltre dobbiamo fare i buoni, così un posticino in Lega c'è sempre, qualche legge ad hoc fa lievitare il valore dei terreni dei Sensi e tutti contenti. Se poi abbiamo bisogno di un rigorino ogni tanto, nessuno ce lo nega.

ertortuga
09-03-2009, 00:02
Roma-Udinese 1 0
Genoa-Inter 2 1.5
Torino-Juve 2 1.5
Bologna-Sampdoria 1 2-0 0.5
Catania-Siena X 0
Chievo-Cagliari 1 0
Fiorentina-Palermo 1 0
Lecce-Reggina X 0-0 3
Milan-Atalanta 1 1.5
Napoli-Lazio 1 0

ho fatto 8.

Johnn
09-03-2009, 00:03
No ma sta cos me la speighi 'na volta per tutte???

Perchè finchè gli interisti si limitassero a parlare di Mediaset, allora ci può stare...
"E' la tv di Berlusconi, non parla male del Milan e si accanisce con l'Inter."...Ok...E' un pensiero che magari si può condividere...

Ma le altre???:confused:

Perchè SKY, RAI, LA7, SportItalia, Biscardi, echipiùnehapiùnemetta vanno solo contro l'Inter (almeno da quello che dite voi)??? A che pro???

Oltre al peso delle trasmissioni, ricordate che Biscardi, quello che ancora strilla "La moviola in GAMBO!!!" era pappa e ciccia di Moggi, tanto che La7 gli ha indicato la porta di uscita degli studi molto celermente...

gialex
09-03-2009, 00:10
Mi pare di averlo già scritto in passato. Ovviamente è frutto di ciò che ho visto accadere da dopo moggiopoli. Pensiero mio, sicuramente sbagliato senza alcuna prova in mano. In sintesi:

Moratti è esasperato: ha capito che viene preso in giro da tutti e capisce che sul campo non potrà mai vincere. Allora cerca le prove.
Si scoprono Moggi & co. che fanno quello che era noto a tutti da sempre, ma questa volta ci sono le prove.
Via Moggi & co. più qualche giornalista e qualche dirigente.
La Juve viene distrutta, più che dalla serie B (che sarebbe dovuta essere 3° categegoria, imho) dall'azzeramento societario, della squadra e dallo scarso budget a disposizione da sempre, pure dai tempi di Moggi, ma questa volta il mercato è libero, quindi può prendere al massimo Tiago, Iaquinta e quache giovane, come la Roma, alla fine.
Tra i "co." c'è anche il Milan, ma chiede scusa in ginocchio e dice: "lasciami giocare la Champions e per X anni non ti intralcio in campionato." Il Milan vincerà una champions (con meriti reali, sia chiaro) che non doveva giocare. I tifosi sono contenti e intanto fanno la collezione di figurine. Questo gli è concesso.
Noi (Roma) siamo piccoli e con pochi soldi, quindi nessuno si preoccupa di noi. Ci dobbiamo accontentare delle briciole (le CI e i piazzamenti champions) e delle generose elargizioni durante il mercato (Chivu, Mancini). Inoltre dobbiamo fare i buoni, così un posticino in Lega c'è sempre, qualche legge ad hoc fa lievitare il valore dei terreni dei Sensi e tutti contenti. Se poi abbiamo bisogno di un rigorino ogni tanto, nessuno ce lo nega.
Mah non è mica corretta come ricostruzione :read: ... le prove le hanno portate le intercettazioni dei carabinieri su ordine della magistratura ordinaria , che in un indagine di mafia casualmente s'imbattono nella pista Moggi :O
Senza di quelle Moratti avrebbe potuto fare e dire ben poco ... ;)