View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009
simone1974
14-12-2008, 22:31
Perché è una formula più snella e spettacolare, almeno secondo loro. Cercano in tutti i modi di ridare un minimo di prestigio alla coppa, il che mi sta pure bene... poi la chiamano Tim Cup e mi cascano le palle. :doh:
L'unico modo di dare prestigio a 'sta Coppa Italia è assegnare uno dei posti per la Champion's League alla vincente della coppa.
PS: io oggi avevo Ibra, Hamsik e Chiellini (ma Marchetti in porta), il mio avversario Floccari e Denis... Sarà l'ennesimo 2-2 della stagione :cry:
Perché è una formula più snella e spettacolare, almeno secondo loro. Cercano in tutti i modi di ridare un minimo di prestigio alla coppa, il che mi sta pure bene... poi la chiamano Tim Cup e mi cascano le palle. :doh:
http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Italia_(calcio)#Formula
si ma è anche una formula "del cazzo" :D , visto che fanno ottavi e quarti a partita unica, semifinali andata e ritorno:confused: e finale in unica ... mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha avuto l' idea delle semifinali in 2 match :D
Cmq di positivo c' è che se la vinciamo noi ci danno la stelletta sulla maglia :cool:
si ma è anche una formula "del cazzo" :D , visto che fanno ottavi e quarti a partita unica, semifinali andata e ritorno:confused: e finale in unica ... mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha avuto l' idea delle semifinali in 2 match :D
Cmq di positivo c' è che se la vinciamo noi ci danno la stelletta sulla maglia :cool:
a me sembra corretta. Partite uniche per far fluire di piu la coppa italia, fino alle semifinali dove è l'unica partita che può giustificare il doppio match. Poi la finale secca è sempre la meglio.
MA AVETE VISTO RETE 4? CONTROCAMPO? RIVOLTA DEI TIFOSI!!!
Ahahah hanno tagliato la trasmissione...
s'era alzato un coro! I BIGLIETTI DOVE SONO OLE!! ahahah
Tanto non conterà mai una fava finché ci saranno squadre come il Milan che la snobbano a prescindere. :rolleyes:
Tanto non conterà mai una fava finché ci saranno squadre come il Milan che la snobbano a prescindere. :rolleyes:
Meglio per chi non le snobba. :D Se non erro si portano pure a casa 8,5 milioni di euro in caso di vittoria.
ertortuga
14-12-2008, 23:41
Bologna-Torino 1 1.5
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta X 1-1 3
Inter - Chievo 1 1.5
Juventus - Milan 2 1-2 0
Napoli-Lecce 1 1.5
Palermo-Siena 1 1.5
Reggina-Sampdoria X 0
Roma-Cagliari 1 1.5 (e annamo! :D)
Udinese-Lazio 1 0 (sgiagurata Udinese...:muro:)
12 punti...:)
Gianni1482
14-12-2008, 23:59
hanno sospeso controcampo dalla diretta... :eek: :eek:
ci sono moderatori anche lì?:confused: :sofico:
miciopazzo198x
15-12-2008, 07:53
Edit :O
nikibill
15-12-2008, 08:04
Ecco, per te e tutti l'altri cecati :p
Vucinic a Sky
“Una giornata bruttissima per me. L’importante è il gol. I fischi me li meritavo, forse anche mio fratello che era in tribuna lo ha fatto. Sbagliavo ogni stop. Sono contentissimo perché abbiamo vinto una gara importante per noi".
L’esultanza?
“Facevo schifo e allora mi sono tolto tutto. Ho fatto una brutta partita. Ho trovato una grande gioia con il gol. Non lo dimenticherò mai. Lo dedico a Pizarro, che è stato fuori per problemi fisici”.
Vediamo se ci prova qualcun altro a dire che ha giocato bene. :stordita:
infatti secondo me non ha giocato bene,si è salvato giusto perchè ha fatto gol al 90°!!!!!
Ma se fosse così sarebbe un falso problema, perché basterebbe sostituirlo quando non gliela fa più.
Sì sì, sono perfettamente d'accordo.
A me basterebbe che entrasse in campo sempre determinato. Critico spesso lui solo per questo motivo, come Aquilani o Cicinho, perché per il resto ha dei difetti come tutti gli altri.
Però 'sto carattere è una maledizione. 2 partite su 3 le gioca svogliato, poi ci sono i periodi in cui è depresso, e poi quelli in cui si intestardisce. Gli mettessero accanto uno psicologo! Tra l'altro è almeno al quinto giallo in campionato, senza aver mai fatto un fallo. :muro:
se entrasse più determinato sarebbe uno dei migliori in campo tutte le partite su questo non ci sono dubbi!!!!!
a loro non interessa lo "spettacolo" con questa mossa vogliono solo riempire gli stadi,visto che la partita secca è più vissuta rispetto alla doppia,e la scelta della semifinale doppia è perchè pensano che ormai stai ad un passo dalla finale,quindi ci vai lo stesso anche se è andata e ritorno,invece per me non hanno capito che il problema è la mentalità visto che in altre parti d'europa è molto più sentita del campionato la coppa nazionale,ma siccome cambiare la mentalità delle squadre non è facilissimo la C.I. sarà sempre la "coppetta" di riserva,quella per intenderci che ti salva la stagione se non vinci lo scudetto!!!!!!!
fabiom85
15-12-2008, 08:48
boh, ieri ho avuto l'impressione che Vucinic abbia voluto segnare a tutti i costi, infatti ci provava da tutti i pizzi, senza successo. E questa sua eccessiva foga l'ha portato a sbagliare parecchie cose. Non so se questo è stato per il pressing messogli dalle recenti prestazioni di Menez, e quindi dal desiderio di dimostrare di essere meglio, o da altri motivi, sta di fatto che questa è stata la mia impressione.
TheBigBos
15-12-2008, 09:07
thebigbos
0
1,5
0
1,5
0
3
1,5
0
1,5
0
Tot: 9 punti
ho preso il risultato giusto del Napoli haha
melomanu
15-12-2008, 09:10
Oh, datevi una calmata con ste vittorie.
Non penserete di recuperarci, ormai noi siamo l'anti-inter ufficiale :O
nikibill
15-12-2008, 09:22
boh, ieri ho avuto l'impressione che Vucinic abbia voluto segnare a tutti i costi, infatti ci provava da tutti i pizzi, senza successo. E questa sua eccessiva foga l'ha portato a sbagliare parecchie cose. Non so se questo è stato per il pressing messogli dalle recenti prestazioni di Menez, e quindi dal desiderio di dimostrare di essere meglio, o da altri motivi, sta di fatto che questa è stata la mia impressione.
sicuramente il fatto che menez ha fatto qualcosa di buono ha fatto scattare in vucinic il pensiero che ha concorrenza per una maglia da titolare,questo non si discute,ma secondo me deve crescere anche in quello ovvero deve lavorare per il bene della squadra e non per dimostrare chissà cosa a spalletti,ieri anche per sua stessa ammissione ha sbagliato alcuni stop che li faceva pure un bambino di 2 anni,alcune volte stava con la testa tra le nuvole,in definitiva se riesce ad essere concentrato per 90 minuti è un giocatore con grandi qualità,che sa saltare l'uomo,che sa tirare (ha preso il palo tirando da fermo e non è facile)!!!!!
Thunderx
15-12-2008, 09:45
MA AVETE VISTO RETE 4? CONTROCAMPO? RIVOLTA DEI TIFOSI!!!
Ahahah hanno tagliato la trasmissione...
s'era alzato un coro! I BIGLIETTI DOVE SONO OLE!! ahahah
me fate capi un pò meglio???io controcampo non la vedo dal 92:D
ertortuga
15-12-2008, 10:12
me fate capi un pò meglio???io controcampo non la vedo dal 92:D
mi associo alla richiesta di Thunderx
Teliqalipukt
15-12-2008, 10:40
Buongiorno.
Chiedo ufficialmenta asilo politico!
Forza Roma! :cool: :stordita:
ciuketto
15-12-2008, 10:52
Buongiorno.:doh:
Buongiorno.
Chiedo ufficialmenta asilo politico!
Forza Roma! :cool: :stordita:
:asd: :asd:
Oh, datevi una calmata con ste vittorie.
Non penserete di recuperarci, ormai noi siamo l'anti-inter ufficiale :O
Noi puntiamo alla cempions! :O
(ha preso il palo tirando da fermo e non è facile)!!!!!
più che altro ha tirato un missile da fermo, e non è facile.... :D
melomanu
15-12-2008, 11:01
Noi puntiamo alla cempions! :O
Il double è cosa nostra, fate largo :O
Timewolf
15-12-2008, 11:04
non vogliamo estranei :read:
nikibill
15-12-2008, 11:11
Bologna-Torino 1-1:D
Fiorentina-Catania 1 1.5
Genoa-Atalanta X 1.5
Inter -Chievo 1 1.5
Juventus-Milan 2-1 0.5
Napoli-Lecce X
Palermo-Siena 1 1.5
Reggina-Sampdoria 2 1.5
Roma-Cagliari 1 1,5
Udinese-Lazio 1
totale:9,5
nikibill
15-12-2008, 11:15
Il double è cosa nostra, fate largo :O
quando l'hai sognato?:asd:
ecco diglielo un pò!!!!:D
melomanu
15-12-2008, 11:18
quando l'hai sognato?:asd:
Ma che ne so :asd:
Intanto siamo avanti, tiè :Prrr:
Dove???!!!:cool:
In cemsons beccate il Chelsea e tanti saluti. In campionato altre 5 giornate e c'è il sorpasso!:Prrr:
melomanu
15-12-2008, 11:27
Dove???!!!:cool:
In cemsons beccate il Chelsea e tanti saluti. In campionato altre 5 giornate e c'è il sorpasso!:Prrr:
Seeee
:ciapet: :ciapet:
nikibill
15-12-2008, 11:28
co un girone de zombie sei arrivato secondo ridi pure:asd:
il campionato non è il vostro vero obbiettivo e vincere quello invece della cl è come aver fallito!!!!!
melomanu
15-12-2008, 11:29
il campionato non è il vostro vero obbiettivo e vincere quello invece della cl è come aver fallito!!!!!
Aoooooo ma come ti permetti a darmi dell'interista !!! :mad: :mad: :mad:
Teliqalipukt
15-12-2008, 11:32
Giusto!
Timewolf cacciali via. Noi lupacchiotti vogliamo stare soli :cool:
nikibill
15-12-2008, 11:35
Aoooooo ma come ti permetti a darmi dell'interista !!! :mad: :mad: :mad:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
chi non è della roma sempre della stessa pasta rimane:ciapet:
melomanu
15-12-2008, 11:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
chi non è della roma sempre della stessa pasta rimane:ciapet:
Segnalato ! :mad:
Al fantacalcio ho pareggiato 7-7. :help:
nikibill
15-12-2008, 11:47
Segnalato ! :mad:
pe na battuta?vabbè!!!
melomanu
15-12-2008, 11:48
pe na battuta?vabbè!!!
Ma scherzavo ! :doh:
nikibill
15-12-2008, 11:50
Ma scherzavo ! :doh:
pure io:ciapet:
melomanu
15-12-2008, 11:52
pure io:ciapet:
Segnalato veramente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:ciapet:
nikibill
15-12-2008, 11:53
che hai fatto come la lazie?:asd:
fabius00
15-12-2008, 11:55
io 7 - 0 grazie a totti, vucinic, perrotta, conti e all'assist di cassano :D
Rettifica... ho perso 7-6, porca triglia! :muro: :muro: :muro:
perfavore lasciate stare niki che mi inca@@o come una bestia.... :O
p.s. continua la mia discesa verso la B nella fantaschedina... :cry:
Timewolf
15-12-2008, 12:03
5-5:cool:
Teliqalipukt
15-12-2008, 12:04
L'anno prossimo la voglio fa' pure io la fantaschedina :stordita:
Timewolf
15-12-2008, 12:07
melo e' gobbo:read:
nikibill
15-12-2008, 12:09
Rettifica... ho perso 7-6, porca triglia! :muro: :muro: :muro:
rettifico pure io non hai fatto come la lazie!!!!
perfavore lasciate stare niki che mi inca@@o come una bestia.... :O
p.s. continua la mia discesa verso la B nella fantaschedina... :cry:
grazie wolf :friend:
5-5:cool:
tu invece l'hai imitati??:asd: :asd:
Timewolf
15-12-2008, 12:15
L'anno prossimo la voglio fa' pure io la fantaschedina :stordita:
punti al primo premio:oink:
Teliqalipukt
15-12-2008, 12:40
Se lo cambi sì :stordita:
nikibill
15-12-2008, 12:44
melo e' gobbo:read:
lo so time infatti lo stavo solo prendendo in giro!!!!!
Capitan_J
15-12-2008, 12:46
Se lo cambi sì :stordita:
Per questo me ne guardo bene dal giocare!!!
:asd: :asd: :asd:
P.S. un benvenuto a tutti i rifugiati politici degli altri clan :D
http://www.youtube.com/watch?v=mEX_RN2kqho
:ave:
sbomberino
15-12-2008, 12:56
roma - cagliari 2-2???
14/11/08 ???
ma che campionato è? :stordita:
Capitan_J
15-12-2008, 12:57
roma - cagliari 2-2???
14/11/08 ???
non so che cacchio ha scritto quello che lo ha uppato
:asd:
Ma il gol è quello di ieri.
nikibill
15-12-2008, 13:04
non so che cacchio ha scritto quello che lo ha uppato
Ma il gol è quello di ieri.
ma nessuno gli ha spiegato che le partite durano 90 minuti?:asd:
ma lo avete visto bush che schiva due scarpe...:D
la seconda lo ha pettinato.... :rotfl: ma chi era un ninja il giornalista? sè sfilato la seconda scarpa in un attimo, manco fosse una pistola automatica.... boom!boom! se ne aveva otto di scarpe tutte e otto glie le avrebbe scaricate addosso....
quel poveraccio oltre ad andare in galera scalzo non ha avuto manco la soddisfazione di dargli una scarpata in testa.... :D
p.s. fossi stato io il tizio "spara-scarpe" glie le avrei tirate a coppia....:O
Gianni1482
15-12-2008, 13:30
ma nessuno gli ha spiegato che le partite durano 90 minuti?:asd:
forse era cagliaritano e per lui il tempo si è fermato :O
Per questo me ne guardo bene dal giocare!!!
"Frraaancesco Totti! Il capitanò! Il bimbo d'oro!" :D :ave:
roma - cagliari 2-2???
14/11/08 ???
campionato della repubblica sarda.... :D è un mondo parallelo al nostro e ogni tanto youtube sfancula e si vedono "cose che non dovremmo mai vedere"...:eek:
fatece vede la classifica del campionato della repubblica sarda, casomai se è buono prendiamo in esame quest'ultimo... metti che abbiamo vinto con il napoli ,pareggiato con l'udinese e vinto col bologna.... :O
nikibill
15-12-2008, 13:41
forse era cagliaritano e per lui il tempo si è fermato :O
a me invece s'è fermato con il gol de vucinic e co carlo zampa che lo invitava a togliere le mutande....sto ancora a ride!!!!!:sofico:
mercoledi speriamo di fare nero il bologna, anche xchè mihajlovic mi sta sulle @@ e pure di vaio.... :O e poi ci tengo alla coppa italia, unico trofeo di questi anni spallettiani insieme alla supercoppa... abbiamo la possibilità di essere la prima squadra a mettere la stellina d'argento... xchè buttare al vento questa occasione.... :D
TheBigBos
15-12-2008, 17:50
mercoledi speriamo di fare nero il bologna, anche xchè mihajlovic mi sta sulle @@ e pure di vaio.... :O e poi ci tengo alla coppa italia, unico trofeo di questi anni spallettiani insieme alla supercoppa... abbiamo la possibilità di essere la prima squadra a mettere la stellina d'argento... xchè buttare al vento questa occasione.... :D
Vero ,e poi mi piacciono le stelle :D
sbomberino
15-12-2008, 18:13
a me invece s'è fermato con il gol de vucinic e co carlo zampa che lo invitava a togliere le mutande....sto ancora a ride!!!!!:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=I-cyKnX0WcA
:D oddio c'ho le lacrime
TheBigBos
15-12-2008, 18:24
http://www.youtube.com/watch?v=I-cyKnX0WcA
:D oddio c'ho le lacrime
A me Zampa me irrita! Ma che modo è quel gol gol gol pare un cane.. Paglia non se batte!
ertortuga
15-12-2008, 18:27
A me Zampa me irrita! Ma che modo è quel gol gol gol pare un cane.. Paglia non se batte!
è 'na rota: ora c'è Paglia, ieri Zampa e l'altro ieri Mandolesi...
buauauauaua è vero pare uno dei quei topetti che spacciano per cani.... :rotfl: :rotfl:
p.s. "togliete pure le mutande!!" buauauuaua....
TheBigBos
15-12-2008, 18:48
E' una settimana che non funziona lo streaming di rete sport ,ed io esc' pazz! :D
Thunderx
15-12-2008, 19:01
raga oggi non mi ricordo su quale radio hanno detto che arrivare secondi o terzi da quest'anno è la stessa cosa...ma è vero?vanno tutte e tre dirette alla fase ad eliminazione diretta?
sbomberino
15-12-2008, 19:09
raga oggi non mi ricordo su quale radio hanno detto che arrivare secondi o terzi da quest'anno è la stessa cosa...ma è vero?vanno tutte e tre dirette alla fase ad eliminazione diretta?
si... sia 2^ che 3^ posto vanno diretti in champions league.
lorenzo999
15-12-2008, 19:10
appoggione.
si... sia 2^ che 3^ posto vanno diretti in champions league.
ah si ??? e come mai ? il massimo nn era 4 squadre,con due dirette ??
ah si ??? e come mai ? il massimo nn era 4 squadre,con due dirette ??
edit: ecco il link che spiega tutto, dal 2009 le prime tre nazioni del ranking hanno una squadra che si qualifica direttamente in più... uefa coefficients (http://en.wikipedia.org/wiki/UEFA_coefficients)
p.s. perciò dovremmo anche ringraziare la roma se l'italia è ancora in terza posizione.... :O fosse stato per l'inter eravamo già 4 o 5 in classifica... :p
sbomberino
15-12-2008, 19:34
rispetto per lo speaker storico dell'olimpico e dell'ultimo scudetto :O
sbomberino
15-12-2008, 19:35
no.... mi pare che già le spagnole se non sbaglio hanno questo tipo di qualificazione...:O cmq mi resta strano che noi, inteso come italia, non avendo avuto sti grandi risultati in europa, godiamo oltretutto di questo upgrade.... :p
non so se è legato ai risultati, cmq il milan "qualcosina" l'ha vinta un anno fa :)
sbomberino
15-12-2008, 19:37
A partire dalla stagione 2009/2010, fino al 2012, cambierà la formula della UEFA Champions League; la novità più importante riguarda l’accesso alla competizione: per le prime tre nazioni del ranking UEFA (oggi sono Italia, Spagna e Inghilterra) sarà garantito l’accesso diretto alla Champions dell prime tre classificate, mentre la quarta in classifica si giocherà l’ingresso in Champions League grazie ai preliminari.
non so se è legato ai risultati, cmq il milan "qualcosina" l'ha vinta un anno fa :)
infatti ho editato... :rolleyes: cmq si calcolano i risultati dei 5 anni precedenti... e di tutti i team che partecipano nelle varie coppe... se il milan vince ma le altre 7 italiane escono dalla uefa e dalla cl al primo turno ci fai la birra.... :D
ringraziamo che la francia e la germania non hanno ste grandi squadre....
cmq è legato si ai risultati... chi prima si ferma meno punti prende.... la stessa cosa vale per il singolo team.... la roma per esempio è 16ma quest anno xchè ha un annataccia che ancora deve sparire dal quinquennio di calcolo, poi può darsi che arriverà nelle prime 10 teste di serie (sempre che faccia almeno un altro anno fatto bene in champions)
coefficiente uefa (http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/trank2008.html)
p.s. addirittura spulciando ho visto che la fiorentina è la prima delle italiane in europa.... giustamente è arrivata insemifinale di coppa uefa....seconda la roma...
edit: ecco il link che spiega tutto, dal 2009 le prime tre nazioni del ranking hanno una squadra che si qualifica direttamente in più... uefa coefficients (http://en.wikipedia.org/wiki/UEFA_coefficients)
p.s. perciò dovremmo anche ringraziare la roma se l'italia è ancora in terza posizione.... :O fosse stato per l'inter eravamo già 4 o 5 in classifica... :p
:D:D
Se era per noi,stavamo coi turchi :D
A inizio stagione avevo fatto i conti... alla Roma servono altre due annate a buon livello per diventare testa di serie (sempre se le altre grandi si qualificano per le prossime edizioni).
LIBERTÀ - WE CHANGE
15-12-2008, 20:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1885767
:D:D
Se era per noi,stavamo coi turchi :D
ci ha tenuto a galla la fiorentina.... :D
sbomberino
15-12-2008, 20:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1885767
http://i11.photobucket.com/albums/a191/NightHawkZone/Emoticons/popcorn.gif
Timewolf
15-12-2008, 21:07
*
http://www.youtube.com/watch?v=_TMHxFTrNn8
Timewolf
15-12-2008, 21:08
http://i11.photobucket.com/albums/a191/NightHawkZone/Emoticons/popcorn.gif
me lo sono perso di che parlava :asd:
Teliqalipukt
15-12-2008, 22:03
:cry:
Mi hanno chiuso fuori :cry:
TheBigBos
16-12-2008, 08:25
*
N'altro pianeta!!
fabius00
16-12-2008, 10:02
ritornando a noi, doni sembra che nn ci sia manco col catania... urge portiere...
TheBigBos
16-12-2008, 10:11
ritornando a noi, doni sembra che nn ci sia manco col catania... urge portiere...
C'avemo Artur de che c'hai paura ! Stamo in una botte de fero!
*
io preferisco di gran lunga Zampa :O , poi su questo roma-cagliari non c' è proprio confronto
C'avemo Artur de che c'hai paura ! Stamo in una botte de fero!
Ma io non ho mai capito la gestione di Julio Sergio (Bertagnoli).
Spalletti per due anni ha detto che è "il miglior terzo portiere del mondo", e mi chiedo perché non gli dà una chance. Avessimo preso Buffon lo capirei... ma in una situazione del genere, piuttosto che pigliare uno sconosciuto da serie C come è Artur, non conveniva promuoverlo a secondo portiere?
Ma io non ho mai capito la gestione di Julio Sergio (Bertagnoli).
Spalletti per due anni ha detto che è "il miglior terzo portiere del mondo", e mi chiedo perché non gli dà una chance. Avessimo preso Buffon lo capirei... ma in una situazione del genere, piuttosto che pigliare uno sconosciuto da serie C come è Artur, non conveniva promuoverlo a secondo portiere?
Anche qui, te la rigiro: dire che JS è il "miglior terzo portiere del mondo" non credi che sia un tantinello ironico?:D
La verità è che la Roma ha un solo portiere, di JS a Trigoria non si fidano manco ad affidargli il cancello di entrata, e la riprova è che na sega come Arthur è arrivato e gli ha soffiato il posto senza problemi. Eppure, abbiamo visto tutti che razza di mezzo portiere sia. Figuriamoci JS.
Possibile che qualsiasi cosa succeda mo la colpa è sempre de Spalletti?:D :cool:
nikibill
16-12-2008, 10:44
a me me invece me fa taja,e io il commento ai gol l'ho sentito in diretta perchè quello è il commento del digitale terrestre.
quando ha urlato "levate pure le mutande" so scoppiato a ride e non me fermavo più!!!!!!
ps: ma qualcuno me spiega perchè non mi arrivano più le mail del 3d?
Anche qui, te la rigiro: dire che JS è il "miglior terzo portiere del mondo" non credi che sia un tantinello ironico?:D
A parte che non era una critica a Spalletti... comunque no, non era assolutamente ironico. C'è differenza tra ironia e iperbole, e quella era un'iperbole. Spalletti ha sempre elogiato il lavoro di Julio Sergio.
L'acquisto di Artur è paragonabile a quello del rumeno Pit: pigliamo uno a caso spendendo zero e sperando che diventi un fenomeno. :rolleyes: (cosa che si poteva dire anche di Doni, in effetti)
PS: ma la smetti di pensare che io ce l'abbia sempre con Spalletti? Mi pare di essere stato abbastanza chiaro... c'era un evidente problema tattico, tra gli altri (che non ho mai taciuto), e la responsabilità era ovviamente di Spalletti. Non capisco proprio che c'è da discutere al riguardo. Ha cambiato modulo sì o no? Sì. E allora l'ha capito pure lui che c'era qualcosa che non andava. Non mi pare un discorso complicato.
Ero in giro in cerca di non so cosa sulla As Roma, e mi sono imbattuto in questa:
http://img228.imageshack.us/img228/954/tommasiatalantaroma7xv0.jpg (http://imageshack.us)
Regà, quell'esultanza, secondo me è il simbolo di quello scudo: Tommasi, con una Roma piena di infortuni e sotto un diluvio tipo quello di questi giorni, che fa un gol pazzesco a Bergamo ed esulta come il gladiatore...Mamma mia, me viè ancora da piagne....
A parte che non era una critica a Spalletti... comunque no, non era assolutamente ironico. C'è differenza tra ironia e iperbole, e quella era un'iperbole. Spalletti ha sempre elogiato il lavoro di Julio Sergio.
L'acquisto di Artur è paragonabile a quello del rumeno Pit: pigliamo uno a caso spendendo zero e sperando che diventi un fenomeno. :rolleyes: (cosa che si poteva dire anche di Doni, in effetti)
PS: ma la smetti di pensare che io ce l'abbia sempre con Spalletti? Mi pare di essere stato abbastanza chiaro... c'era un evidente problema tattico, tra gli altri (che non ho mai taciuto), e la responsabilità era ovviamente di Spalletti. Non capisco proprio che c'è da discutere al riguardo. Ha cambiato modulo sì o no? Sì. E allora l'ha capito pure lui che c'era qualcosa che non andava. Non mi pare un discorso complicato.
Se elogia un giocatore non vuol dire che abbia stima tecnico-calcistica per lui. JS è un grandissimo professionsita, si allena senza risparmiarsi e non crea problemi. Spalletti è il primo a riconoscerglielo e giustamente lo elogia. Ma, pur stimando l'uomo e il professionista lo ritiene non valido tecnicamente. Praticamente na sega. Tanto che gli preferisce un mezzo portiere come Arthur. Hai ragione tu, era un'iperbole, quella. Ma un'iperbole ironica, cercando di sottolineare come la Roma avesse in realtà bisogno di un buon secondo, visto che JS "era già un ottimo terzo".
Se continui a non capire la situazione JS la tua diventa una critica al tecnico perchè in sostanza non ti spieghi perchè non fa giocare JS.
Spero di essere stato chiaro.
E comunque Arthur non può e non doveva essere paragonato all'acquisto Pitt; perchè nell'arco di una stagione è fatale che il secondo portiere giochi almeno una decina di partite (tra turn over, squalifiche e infortuni). Arthur, però, non è in grado di giocare a questi livelli, in nessuna delle partite che vedranno impegnata la Roma. Pitt era solo un elemento di contorno, che poteva pure non entrare mai (come poi è successo). Il secondo portiere, invece, non può mai essere solo una figurina.
ertortuga
16-12-2008, 11:08
ps: ma qualcuno me spiega perchè non mi arrivano più le mail del 3d?
è successo anche a me, non so il perchè ma prova a ri-sottoscrivere la discussione...
http://img408.imageshack.us/img408/8781/sottoscrizionedg2.th.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=sottoscrizionedg2.png)
Ero in giro in cerca di non so cosa sulla As Roma, e mi sono imbattuto in questa:
http://img228.imageshack.us/img228/954/tommasiatalantaroma7xv0.jpg (http://imageshack.us)
Regà, quell'esultanza, secondo me è il simbolo di quello scudo: Tommasi, con una Roma piena di infortuni e sotto un diluvio tipo quello di questi giorni, che fa un gol pazzesco a Bergamo ed esulta come il gladiatore...Mamma mia, me viè ancora da piagne....
:ave: :cry:
Ma un'iperbole ironica, cercando di sottolineare come la Roma avesse in realtà bisogno di un buon secondo, visto che JS "era già un ottimo terzo".
No... lo diceva anche quando c'era Curci (e elogiava pure lui), quindi non sottolineava nulla del genere.
Comunque la situazione è chiarissima, ma se permetti restano diverse perplessità sull'acquisto di un portiere (Artur) che ha un curriculum indecente. A rigor di logica, le cose dovrebbero stare proprio al contrario: dato che JS mi garantisce un certa affidabilità, piglio uno a costo zero e vediamo se rende. Altrimenti non si spiega, perché potevano prendere un qualsiasi altro portiere esperto da serie A.
Secondo me qualche venditore di fumo l'ha consigliato a Pradé e lui c'è cascato.
PS: a scanso di equivoci, la mia opinione su Artur è totalment indipendente dalla partita di domenica scorsa.
nikibill
16-12-2008, 11:11
completamente d'accordo con te,è la società che ha fatto un grosso errore perchè una volta che decidi di puntare su doni come primo,JS come terzo ti manca un secondo e una società come la roma non lo può prendere a caso sperando nel miracolo,una volta ti può andare bene ma non è detto che vada sempre così!!!!!
Se elogia un giocatore non vuol dire che abbia stima tecnico-calcistica per lui. JS è un grandissimo professionsita, si allena senza risparmiarsi e non crea problemi. Spalletti è il primo a riconoscerglielo e giustamente lo elogia. Ma, pur stimando l'uomo e il professionista lo ritiene non valido tecnicamente. Praticamente na sega. Tanto che gli preferisce un mezzo portiere come Arthur. Hai ragione tu, era un'iperbole, quella. Ma un'iperbole ironica, cercando di sottolineare come la Roma avesse in realtà bisogno di un buon secondo, visto che JS "era già un ottimo terzo".
Se continui a non capire la situazione JS la tua diventa una critica al tecnico perchè in sostanza non ti spieghi perchè non fa giocare JS.
Spero di essere stato chiaro.
in effetti gup la roma ha assolutamente bisogno di un secondo per esempio un fontana o un bucci,uno insomma che non faccia tante storie se va in panca ma che allo stesso tempo garantisca un buon rendimento,arthur sul primo gol non aveva colpe,ma sul secondo manco in parrocchia fanno errori così,io per domani punterei su JS,non dimenticarti che doni (perfetto sconosciuto allora) spalletti lo fece esordire al derby che se sbagliava partita lo avrebbero dovuto scortare in brasile per non essere preso di mira dai tifosi romanisti!!
Secondo me qualche venditore di fumo l'ha consigliato a Pradé e lui c'è cascato.
Cosa doveva dire a Curci? che sei na sega e che non c'è posto per lui? I panni sporchi, ad eccezione di Mourinho, si lavano in casa, e ti garantisco Spalletti ha detto a Curci quello che aveva da dirgli.
Premettendo che su questo sono d'accordo con te, non è che facciamo fare a Pradè una grandissima figura in questo modo.....
E comunque Arthur ha contribuito in maniera determinante alla retrocessione del Cesena. Io non capisco come si possa fare una mossa del genere.
nikibill
16-12-2008, 11:15
è successo anche a me, non so il perchè ma prova a ri-sottoscrivere la discussione...
http://img408.imageshack.us/img408/8781/sottoscrizionedg2.th.png (http://img408.imageshack.us/my.php?image=sottoscrizionedg2.png)
:ave: :cry:
adesso me le rimanda senza aver ri-sottoscritto.boh!!chi ce capisce!!!!
in effetti gup la roma ha assolutamente bisogno di un secondo per esempio un fontana o un bucci,uno insomma che non faccia tante storie se va in panca ma che allo stesso tempo garantisca un buon rendimento,arthur sul primo gol non aveva colpe,ma sul secondo manco in parrocchia fanno errori così,io per domani punterei su JS,non dimenticarti che doni (perfetto sconosciuto allora) spalletti lo fece esordire al derby che se sbagliava partita lo avrebbero dovuto scortare in brasile per non essere preso di mira dai tifosi romanisti!!
Io sono perfettamente d'accordo sulla necessità di un secondo, ma non possiamo paragonare la situazione di doni (al tempo) a quella di JS: Doni fu un azzardo, è vero; JS Spalletti ormai lo conosce bene (sono 3 anni che lo vede tutti i giorni) e se decide di non affidarsi a lui un motivo c'è.....
nikibill
16-12-2008, 11:32
Io sono perfettamente d'accordo sulla necessità di un secondo, ma non possiamo paragonare la situazione di doni (al tempo) a quella di JS: Doni fu un azzardo, è vero; JS Spalletti ormai lo conosce bene (sono 3 anni che lo vede tutti i giorni) e se decide di non affidarsi a lui un motivo c'è.....
ci sarà pure,ma di solito un allenatore la gerarchia dei portieri la stabilisce in base a dei criteri e non mi sembra che arthur sia questo gran fenomeno che possa determinare questa scelta,io piuttosto la vedo come testardaggine di spalletti in un discorso tipo mi hanno comprato questo portiere e io gli faccio vedere che hanno sbagliato,inoltre stando così le cose dobbiamo sperare che doni da qui alla fine del campionato non abbia più infortuni e lo capisci da te che con la pubalgia non è che si può stare tranquilli!!!!!
Bon, magari lo prova ora e se va male lo caccia e prendiamo un altro portiere a gennaio. Messa così avrebbe pure senso.
nikibill
16-12-2008, 11:46
Bon, magari lo prova ora e se va male lo caccia e prendiamo un altro portiere a gennaio. Messa così avrebbe pure senso.
è quello che penso pure io!!!!
fabius00
16-12-2008, 11:47
infati su quello scudo c'è la mano (era sempre fasciata) di Tommi :P
sullamia bandiera all'epoca c'era il suo numero... si lo scudo di totti, montella batistuta, ma anche dei Tommasi ;)
capitolo arthur (o come cazzo se scrive :D ) dal sito della as roma
"GUILHERME MORAES ARTHUR GUSMAO: acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2008, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore dall’A.C. SIENA S.P.A., a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 0,75 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata biennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di € 0,3 milioni per ciascuna stagione sportiva di durata;"
va però incastonato in tutta l'operazione Roma e Siena e cioè
"AHMED APIMAH BARUSSO: cessione a titolo temporaneo e gratuita del diritto alle prestazioni sportive del calciatore a favore dell’A.C. SIENA S.P.A., con effetti a decorrere dal 1° luglio 2008;
GIANLUCA CURCI: cessione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2008, a favore dell’A.C. SIENA S.P.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 3,5 milioni, oltre IVA, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009.
Contemporaneamente, l’A.S. Roma e l’A.C. Siena hanno stipulato un accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l’A.S. Roma ha acquisto il 50% degli effetti patrimoniale relativi al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore, a fronte di un corrispettivo di € 1,75 milioni, da pagarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009;
DANIELE GALLOPPA: risoluzione a favore dell’A.C. SIENA S.P.A. dell’accordo di partecipazione relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore in essere, a fronte di un corrispettivo di € 1,75 milioni, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009;
SIMONE LORIA: acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2008, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore dall’A.C. SIENA S.P.A., a fronte del riconoscimento di un corrispettivo di € 2,8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata triennale, che prevede il riconoscimento di un compenso lordo di € 1,2 milioni per ciascuna stagione sportiva di durata, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi."
praticamente la roma voleva dare curci in comproprietà (quindi serviva un portiere)
galloppa nn voleva tornare a roma (se ricordo bene) e alla roma serviva un difensore (Loria)
praticamente scambio di giocatori alla pari ed ecco perchè Loria è stato pagato cosi tanto ;)
ps arthur è na sega cmq :D
sbomberino
16-12-2008, 12:17
boh, spero prendano un buon secondo a Gennaio mandando artur e l'altro a vennè e fusaie...
poi per terzo, punterei su uno della primavera...
sbomberino
16-12-2008, 12:19
tommasi... personaggio dai chiaroscuri... mai definito...
firma la lettera di protesta e poi si riduce l'ingaggio al minimo sindacale... andando poi a batte cassa rivendicando non si sa cosa...
tecnicamente sufficiente, salvo l'anno dello scudetto... dove è valso almeno 10 punti.
fabiom85
16-12-2008, 12:29
secondo me come secondo portiere era di gran lunga meglio curci di arthur, al siena tra l'altro curci si sta comportando egregiamente.
nikibill
16-12-2008, 12:33
secondo me come secondo portiere era di gran lunga meglio curci di arthur, al siena tra l'altro curci si sta comportando egregiamente.
era mejo si ma a 21 anni vuoi giocare e non guardare dalla panchina.se quest'anno sta facendo un gran campionato l'anno prossimo lo dobbiamo riprendere e vendere quel "fenomeno" di arthur!!!!
fabiom85
16-12-2008, 12:51
era mejo si ma a 21 anni vuoi giocare e non guardare dalla panchina.se quest'anno sta facendo un gran campionato l'anno prossimo lo dobbiamo riprendere e vendere quel "fenomeno" di arthur!!!!
e chi se lo pia uno del genere ?!
nikibill
16-12-2008, 12:59
e chi se lo pia uno del genere ?!
la lazie:ciapet:
boh, spero prendano un buon secondo a Gennaio mandando artur e l'altro a vennè e fusaie...
poi per terzo, punterei su uno della primavera...
ma infatti non si capisce xchè è stato preso sto portiere quando a parametro 0 c'era qualche vecchietto che ci avrebbe fatto comodo.... bah... tipo bucci: tutti ci sputavano sopra ma intanto quello a 40 anni era più che buono con l'esperienza che ha per fare il secondo a doni.... si sarebbe preso due spicci e non avrebbe fatto un fiato...
cmq oggi è saltato tutto, allenamenti, conferenza stampa... in poche parole giochiamo col bologna solo con un allenamento sulle gambe... sta pioggia sta facendo un casino assurdo... :O
nikibill
16-12-2008, 13:21
ma infatti non si capisce xchè è stato preso sto portiere quando a parametro 0 c'era qualche vecchietto che ci avrebbe fatto comodo.... bah... tipo bucci: tutti ci sputavano sopra ma intanto quello a 40 anni era più che buono con l'esperienza che ha per fare il secondo a doni.... si sarebbe preso due spicci e non avrebbe fatto un fiato...
oltretutto c'è pure abituato visto che ha fatto il secondo di buffon a parma e buffon a quei tempi era un ragazzino!!!!!
nikibill
16-12-2008, 13:25
cmq oggi è saltato tutto, allenamenti, conferenza stampa... in poche parole giochiamo col bologna solo con un allenamento sulle gambe... sta pioggia sta facendo un casino assurdo... :O
ho visto prima le immagini in tv il campo più che da calcio sembrava quello di palla a nuoto:sofico:
se continua così invece de anda' in giro in macchina dovemo anda' co la barca:asd:
fabiom85
16-12-2008, 13:25
la lazie:ciapet:
loro hanno già i campioni carrizo e muslera che non so manco quanto li hanno pagati entrambi. Che dire, al peggio non c'è mai fine...
nikibill
16-12-2008, 13:36
loro hanno già i campioni carrizo e muslera che non so manco quanto li hanno pagati entrambi. Che dire, al peggio non c'è mai fine...
è vero non avevo pensato che loro stanno già bene come portieri:asd:
fabius00
16-12-2008, 13:53
riprendere???? credi agli asini che volano???
ho fatto una ricerca sul sito della roma e ho scoperto delle cosine (che si sapevano ma ora hanno altro sapore)
contratti in scadenza 2009
Panucci (retribuzione 2009 3.7mil) anni 35
contratti in scadenza 2010
Totti (retr 2009 10.4 / 2010 10.4) diritti immagine (2009 0.52 / 2010 0.52) anni 32
Montella (retr 2009 4.5 / 2010 2.7) anni 34
Tonetto (retr 2009 1.8 / 2010 1.8) anni 34
Cassetti (retr 2009 1.34 / 2010 1.34) anni 31
Taddei (retr 2009 2.23 / 2010 2.23) anni 28
Aquilani (retr 2009 1.61 / 2010 1.79) anni 24
Pizarro (retr 2009 3.5 / 2010 3.58) (mancano da pagare ancora 2mil per il suo cartellino) anni 29
Perrotta (retr 2009 3.0 / 2010 3.0) 31
contratti in scadenza 2011
Spalletti ( 3.6 / 3.6 / 3.6)
Mexes (4.65 / 4.8 / 5.0) anni 26
Vucinic (1.8 / 2.1 / 2.1) mancano da pagare 8mil (4 + 4) anni 25
Andreolli (0.72 / 0.8 / 0.9) (valutato 6 milioni di euro!!!) anni 22
Loria (1.2 / 1.2 / 1.2) mancano da pagare 1.8mil (0.9 + 0.9) anni 32
Contratti in scadenza 2012
Doni (3.8 / 3.9 / 4.1 / 4.3) (pagato "0") anni 29
Juan (3.1 / 3.1 / 3.1 / 3.1) anni 29
Cicinho (3.7 / 3.8 / 4.0) mancano da pagare 6 mil (3 + 3) anni 28
De Rossi (7.2 / 7.6 / 8.1 / 8.1) anni 25
Rijse (2.8 / 2.8 / 2.8 / 2.8) mancano da pagare 2.5mil anni 28
Baptista (4.5 / 4.5 / 4.5 / 4.5) mancano da pagare 6 mil (3 + 3) anni 27
Menez (2.3 / 2.3 / 2.3 / 2.3) mancano da pagare 7.5 (3 + 3.5 + 1) anni 21
Brighi (1.3 / 1.4 / 1.5 / 1.6) anni 27
in più
Cerci diritto di riscatto a favore dell'atalanta (2.75mil) e controopzione di 0.65mil
Curci è al 50% con il Siena ma nn si sa chi ha il diritto di riscatto
La Roma deve ancora incassare nel 2009
Wind 7mil
Dall'inter 7.3mil (Mancini 4.3+ Chivu 3)
Mediaset 65mil
nel 2010
Dall'Inter 4.3mil (3a ed ultima rata per Mancini)
facciamo qualche analisi?
Panucci confermato se scende di contratto (penso di si perchè ha una mega casa a grottaferrata e nn vuole spostarsi) farà sicuramente il centrale.
Loria penso che lo rivendiamo subito
Cassetti e Tonetto saranno riconfermati e Cicinho venduto cosi si rientra sia del costo del cartellino che dell'ingaggio
Rijse dubbio... forse si terrà
Se Aquilani rimarrà, uno tra perrotta e pizarro verrà ceduto (forse più perrotta vista l'età ma, pizarro, visti i continui infortuni potrebbe essere scambiato)
Vista cosi la squadra, se si ha bisogno di soldi pensco che il più papabile di tutti a partire è Mexes perchè il suo ingaggio è alto e si potrebbe fare anche una grande plusvalenza ;)
cmq mancano un attaccante (okaka nn lo calcolo), un difensore e un portiere (se venissero a costo 0 sia cufrè che bucci li prenderei)
fabius00
16-12-2008, 13:54
tommasi... personaggio dai chiaroscuri... mai definito...
firma la lettera di protesta e poi si riduce l'ingaggio al minimo sindacale... andando poi a batte cassa rivendicando non si sa cosa...
tecnicamente sufficiente, salvo l'anno dello scudetto... dove è valso almeno 10 punti.
vero giocatore strano e forse ambiguo, ma in campo dava l'anima e più... inoltre ama roma
fabius00
16-12-2008, 14:10
e ogni volta che vedo chiellini mi incazzo... Il briegel de noantri era nostro :(
fabius00
16-12-2008, 14:14
ps ma Conti??? ma se lo chiedessimo dite che nn verrebbe? non farebbe carte false? ha 29 anni e guadagna 350.000 euro (contratto fino al 2011) io lo prenderei...
nikibill
16-12-2008, 14:21
riprendere???? credi agli asini che volano???
ho fatto una ricerca sul sito della roma e ho scoperto delle cosine (che si sapevano ma ora hanno altro sapore)
contratti in scadenza 2009
Panucci (retribuzione 2009 3.7mil) anni 35
contratti in scadenza 2010
Totti (retr 2009 10.4 / 2010 10.4) diritti immagine (2009 0.52 / 2010 0.52) anni 32
Montella (retr 2009 4.5 / 2010 2.7) anni 34
Tonetto (retr 2009 1.8 / 2010 1.8) anni 34
Cassetti (retr 2009 1.34 / 2010 1.34) anni 31
Taddei (retr 2009 2.23 / 2010 2.23) anni 28
Aquilani (retr 2009 1.61 / 2010 1.79) anni 24
Pizarro (retr 2009 3.5 / 2010 3.58) (mancano da pagare ancora 2mil per il suo cartellino) anni 29
Perrotta (retr 2009 3.0 / 2010 3.0) 31
contratti in scadenza 2011
Spalletti ( 3.6 / 3.6 / 3.6)
Mexes (4.65 / 4.8 / 5.0) anni 26
Vucinic (1.8 / 2.1 / 2.1) mancano da pagare 8mil (4 + 4) anni 25
Andreolli (0.72 / 0.8 / 0.9) (valutato 6 milioni di euro!!!) anni 22
Loria (1.2 / 1.2 / 1.2) mancano da pagare 1.8mil (0.9 + 0.9) anni 32
Contratti in scadenza 2012
Doni (3.8 / 3.9 / 4.1 / 4.3) (pagato "0") anni 29
Juan (3.1 / 3.1 / 3.1 / 3.1) anni 29
Cicinho (3.7 / 3.8 / 4.0) mancano da pagare 6 mil (3 + 3) anni 28
De Rossi (7.2 / 7.6 / 8.1 / 8.1) anni 25
Rijse (2.8 / 2.8 / 2.8 / 2.8) mancano da pagare 2.5mil anni 28
Baptista (4.5 / 4.5 / 4.5 / 4.5) mancano da pagare 6 mil (3 + 3) anni 27
Menez (2.3 / 2.3 / 2.3 / 2.3) mancano da pagare 7.5 (3 + 3.5 + 1) anni 21
Brighi (1.3 / 1.4 / 1.5 / 1.6) anni 27
in più
Cerci diritto di riscatto a favore dell'atalanta (2.75mil) e controopzione di 0.65mil
Curci è al 50% con il Siena ma nn si sa chi ha il diritto di riscatto
La Roma deve ancora incassare nel 2009
Wind 7mil
Dall'inter 7.3mil (Mancini 4.3+ Chivu 3)
Mediaset 65mil
nel 2010
Dall'Inter 4.3mil (3a ed ultima rata per Mancini)
facciamo qualche analisi?
Panucci confermato se scende di contratto (penso di si perchè ha una mega casa a grottaferrata e nn vuole spostarsi) farà sicuramente il centrale.
Loria penso che lo rivendiamo subito
Cassetti e Tonetto saranno riconfermati e Cicinho venduto cosi si rientra sia del costo del cartellino che dell'ingaggio
Rijse dubbio... forse si terrà
Se Aquilani rimarrà, uno tra perrotta e pizarro verrà ceduto (forse più perrotta vista l'età ma, pizarro, visti i continui infortuni potrebbe essere scambiato)
Vista cosi la squadra, se si ha bisogno di soldi pensco che il più papabile di tutti a partire è Mexes perchè il suo ingaggio è alto e si potrebbe fare anche una grande plusvalenza ;)
cmq mancano un attaccante (okaka nn lo calcolo), un difensore e un portiere (se venissero a costo 0 sia cufrè che bucci li prenderei)
quello che dici tu sulla situazione dei contratti è tutto vero ma ci sono delle entrate ancora da definire cl etc. e poi se non ricordo male i soldi per i rinnovi dei contratti li ha da tempo solo che la crisi della squadra ha dato un alibi per non trattarli prima,io sono convinto che non ci saranno rivoluzioni tipo vendere perrotta o mexes.
discorso okaka,se vuoi un consiglio inizia a calcolarlo in fondo nel 93 conoscevi quel ragazzo biondo che adesso è arrivato a 212 gol con la roma?
un difensore già ce l'abbiamo se conferma di essere in forma:Andreolli,a questo punto ci manca solo il portiere!!!
nikibill
16-12-2008, 14:24
ps ma Conti??? ma se lo chiedessimo dite che nn verrebbe? non farebbe carte false? ha 29 anni e guadagna 350.000 euro (contratto fino al 2011) io lo prenderei...
ha sempre detto che si sentiva oppresso dalla figura del padre quindi non credo che verrebbe,a centrocampo oltretutto siamo a posto e barusso è in prestito quindi tornerebbe alla roma!!!!
fabiom85
16-12-2008, 14:27
quello che dici tu sulla situazione dei contratti è tutto vero ma ci sono delle entrate ancora da definire cl etc. e poi se non ricordo male i soldi per i rinnovi dei contratti li ha da tempo solo che la crisi della squadra ha dato un alibi per non trattarli prima,io sono convinto che non ci saranno rivoluzioni tipo vendere perrotta o mexes.
discorso okaka,se vuoi un consiglio inizia a calcolarlo in fondo nel 93 conoscevi quel ragazzo biondo che adesso è arrivato a 212 gol con la roma?
un difensore già ce l'abbiamo se conferma di essere in forma:Andreolli,a questo punto ci manca solo il portiere!!!
sono d'accordissimo con te.
fabiom85
16-12-2008, 14:28
ha sempre detto che si sentiva oppresso dalla figura del padre quindi non credo che verrebbe,a centrocampo oltretutto siamo a posto e barusso è in prestito quindi tornerebbe alla roma!!!!
ma barusso come si sta comportando? sta giocando?
dimostra di essere lo scarparo che abbiamo visto nelle poche partite qui a roma o è migliorato?
nikibill
16-12-2008, 14:39
dimostra di essere lo scarparo che abbiamo visto nelle poche partite qui a roma o è migliorato?
non sta giocando tantissimo.tecnicamente non è un fenomeno,ma in quanto a grinta bisogna lasciarlo stare,poi hai visto che fisico che ha?quando è arrivato alla roma gli hanno dovuto fare i calzettoni su misura fai un po' tu?
fabius00
16-12-2008, 14:54
ricordati che deve esserci la ricapitalizzazione ;)
Okaka non ha mai dimostrato molto quando è stato chiamato in causa (totti era altra cosa ;) )
Andreolli nn si è mai visto! se ne parla un gran bene ma per ora si è dimostrato solo fragilissimo! (nel sassuolo semnbra che stia andando bene 11 gare ed 1 goal)
io penso che sicuro uno tra mexes e cicinho sia venduto (forse entrambe)
conti a me piace molto. è cresciuto tantissimo ed è completo.
non sta giocando tantissimo.tecnicamente non è un fenomeno,ma in quanto a grinta bisogna lasciarlo stare,poi hai visto che fisico che ha?quando è arrivato alla roma gli hanno dovuto fare i calzettoni su misura fai un po' tu?
barusso non gioca mai e, per me, è molto scarso e nn da roma
invece vorrei sapere come stanno Rosi e Corvia.
sbomberino
16-12-2008, 15:21
scusa fabius ma sta sicurezza sulle vendità di mexes da cosa viene?
mentre capisco e percepisco molto più probabile la cessione di Cicinho e condivido la vendita di Perrotta (personalmente lo avrei dato via dopo il mondiale).
ertortuga
16-12-2008, 15:36
ricordati che deve esserci la ricapitalizzazione ;)
Okaka non ha mai dimostrato molto quando è stato chiamato in causa (totti era altra cosa ;) )
Andreolli nn si è mai visto! se ne parla un gran bene ma per ora si è dimostrato solo fragilissimo! (nel sassuolo semnbra che stia andando bene 11 gare ed 1 goal)
io penso che sicuro uno tra mexes e cicinho sia venduto (forse entrambe)
conti a me piace molto. è cresciuto tantissimo ed è completo.
barusso non gioca mai e, per me, è molto scarso e nn da roma
invece vorrei sapere come stanno Rosi e Corvia.
Rosi non sta la Chievo? mi sembra che non abbia mai trovato spazio...
fabius00
16-12-2008, 15:37
scusa fabius ma sta sicurezza sulle vendità di mexes da cosa viene?
mentre capisco e percepisco molto più probabile la cessione di Cicinho e condivido la vendita di Perrotta (personalmente lo avrei dato via dopo il mondiale).
con mexes si fanno tanti soldi (e fanno gola per la plusvalenza) e si libera un contratto oneroso per la società ;) (9.8mil)
certo, rimarremmo col buco, ma se non entriamo in champions sono quasi sicuro che ciò avverrà
fabius00
16-12-2008, 15:38
Rosi non sta la Chievo? mi sembra che non abbia mai trovato spazio...
si sta al chievo, ma nn gioca mai...
Thunderx
16-12-2008, 15:43
si sta al chievo, ma nn gioca mai...
rosi è al livorno e sta giocando molto bene da terzino sinistro
fabiom85
16-12-2008, 15:44
per me era scarso, un elemento che creava solo confusione, lo considerai allora un acquisto sbagliato e lo considero tuttora. Se non sta giocando di certo non migliorerà. E' uno di quelli che a giugno verrà a roma, spero, solo per conoscere la sua nuova destinazione.
Ragazzi se non si entra in CL il partente non è Philippe il pitone, ma Juan. Che ha una clausola molto molto bassa. Purtroppo.
Mexes parte solo se è la società a volerlo. E, almeno al momento, non se ne parla. Per fortuna.
fabius00
16-12-2008, 16:04
rosi è al livorno e sta giocando molto bene da terzino sinistro
azz non lo sapevo :D
terzino sinistro??? :eek: meglio per noi :D
fabius00
16-12-2008, 16:05
Ragazzi se non si entra in CL il partente non è Philippe il pitone, ma Juan. Che ha una clausola molto molto bassa. Purtroppo.
Mexes parte solo se è la società a volerlo. E, almeno al momento, non se ne parla. Per fortuna.
scusa che clausola ha juan??? non l'ho letta sulle comunicazione della roma (ho letto solo di menez che si può liberare con 25mil ma solodal 2010 in poi
per precisare dal sito asroma.it
"nell’ambito delle intese raggiunte, è stato concesso al Calciatore il diritto di recedere dal contratto economico per le prestazioni sportive, a decorrere dalla stagione sportiva 2010/2011, a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni di euro"
speriamo di no, pèer me juan è piu forte di mexes (con questo non voglio dire che deve andare via, guai a chi tocca il francese)
siete d'accordo che questa è è la roma piu forte che abbia avuto spalletti??
Sembra assurdo, lo so, ma Juan si libera dal contratto con la Roma per poco meno di 8mln si €. Ed è una clausola voluta dal procuratore. Ovviamente la Roma preme per il rinnovo (che importerebbe uno stralcio della cluasola o quantomeno una modifica della cifra), ma attualmente Juan se ne va per un tozzo di pane (del resto la Roma lo prese per 6mln di €).
fabius00
16-12-2008, 16:13
Sembra assurdo, lo so, ma Juan si libera dal contratto con la Roma per poco meno di 8mln si €. Ed è una clausola voluta dal procuratore. Ovviamente la Roma preme per il rinnovo (che importerebbe uno stralcio della cluasola o quantomeno una modifica della cifra), ma attualmente Juan se ne va per un tozzo di pane (del resto la Roma lo prese per 6mln di €).
fonte? da che anno si può svincolare?
fabius00
16-12-2008, 16:23
capitolo giovani
rosi 15 partite 4 ammonizioni
andreolli 15 partite 4 ammonizioni 1 rosso 1 goal
corvia 12 partite 2 gialli 2 goals
sbomberino
16-12-2008, 16:49
imho uno come juan lo puoi trovare...uno come mexes no.
Semplicemente fantastico, soprattutto sulle palle alte. il vero perno della difesa.
fabius00
16-12-2008, 16:56
imho uno come juan lo puoi trovare...uno come mexes no.
Semplicemente fantastico, soprattutto sulle palle alte. il vero perno della difesa.
sono stradaccordo...
però...
Mexes non si tocca. Se se ne va lo prenderei come segno di ridimensionamento da parte della società. Lui mi pare attaccato ai colori e alla città e non penso punti i piedi.
Avere un buco di quel tipo in difesa significherebbe andare un po' meglio del nostro inizio di stagione per tutto l'anno.
Concordo con chi dice che abbiamo bisogno di un secondo portiere all'altezza.
Fuori abbiamo anche Antunes, che per ora non pare brillare.
Conti, imho, sta bene a Cagliari.
Juan è fracico come Chivu. Se si potesse vendere ad una buona cifra sarei ben felice di cederlo... certo che se bisogna incassare solo 8 milioni bisogna pensarci bene.
ciuketto
16-12-2008, 19:20
Mexes non si tocca. Se se ne va lo prenderei come segno di ridimensionamento da parte della società. Lui mi pare attaccato ai colori e alla città e non penso punti i piedi.
Avere un buco di quel tipo in difesa significherebbe andare un po' meglio del nostro inizio di stagione per tutto l'anno.
Concordo con chi dice che abbiamo bisogno di un secondo portiere all'altezza.
Fuori abbiamo anche Antunes, che per ora non pare brillare.
Conti, imho, sta bene a Cagliari.
Allora..Io direi che mexes non deve andare via per nessuna ragione al mondo..se va via mexes ci ridimensioneremmo pesantemente. Juan si puo sostituire, ma va sostituito bene..non con Andreolli.
Riportiamo a casa Andreolli e sbattiamo fuori Loria.
Prendiamo Fontana a Gennaio.
Antunes nn sta brillando, neanche Cerci purtroppo.
Allora..Io direi che mexes non deve andare via per nessuna ragione al mondo..se va via mexes ci ridimensioneremmo pesantemente. Juan si puo sostituire, ma va sostituito bene..non con Andreolli.
Riportiamo a casa Andreolli e sbattiamo fuori Loria.
Prendiamo Fontana a Gennaio.
Antunes nn sta brillando, neanche Cerci purtroppo.
juan con chi lo sostituisci? a me sembra un difensore di spessore internazionale. pochi come lui, tecnica, anticipo,... fa giocare bene il difensore accanto a se, toglie la palla di tacco all'avversario? probabilmente il suo modo di porsi (no interviste, no sorrisi, no esultanze, ecc) lo portano in secondo piano rispetto a mexes (che è piu "folcloristico"), ma per me rimane uno dei migliori dif
ciuketto
16-12-2008, 19:48
juan con chi lo sostituisci? a me sembra un difensore di spessore internazionale. pochi come lui, tecnica, anticipo,... fa giocare bene il difensore accanto a se, toglie la palla di tacco all'avversario? probabilmente il suo modo di porsi (no interviste, no sorrisi, no esultanze, ecc) lo portano in secondo piano rispetto a mexes (che è piu "folcloristico"), ma per me rimane uno dei migliori dif
Con chi? I centrali non mancano nel mondo..sta a scegliere quello giusto.;)
Con chi? I centrali non mancano nel mondo..sta a scegliere quello giusto.;)
beh come lui no, vedi il milan che è andato a prendere thiago silva che è tutto da vedere in italia. chi ha difensori centrali buoni se li tiene non vedo perché noi non dovremmo fare altrettanto
Non dobbiamo venderci per forza un difensore centrale! Se dovessimo per forza togiercene uno allora anche io direi Juan. Ma è vero che in giro ce ne sono pochi come i nostri.
E comunque è Mexes che fa giocare bene il difensore accanto a sè, non Juan. :D
Antunes è in una squadra che non brilla in generale e per quel poco che ho visto l'anno precedente è bravo più di quanto sta facendo. Cerci se non erro viene da un lungo infortunio ed è da poco che gioca. Li aspetto tutti e due volentieri.
nikibill
16-12-2008, 23:00
ma perchè sempre così pessimisti?già date per scontato il mancato ingresso della roma in cl?
sentite quello che vi dico il campionato è lungo e ancora si deve decidere tutto,secondo me non ci sarà nessun ridimensionamento vedrete!!!ho grandissima fiducia in questa squadra e in un allenatore come spalletti che farà il bene della roma per molto tempo!!!!!!
ma perchè sempre così pessimisti?già date per scontato il mancato ingresso della roma in cl?
sentite quello che vi dico il campionato è lungo e ancora si deve decidere tutto,secondo me non ci sarà nessun ridimensionamento vedrete!!!ho grandissima fiducia in questa squadra e in un allenatore come spalletti che farà il bene della roma per molto tempo!!!!!!
Perché siamo a ben 7 punti dalla zona Champions con una partita in meno e mancano solo 22 giornate alla fine del campionato. In più davanti a noi ci sono squadre meglio attrezzate di noi, come Lazio ( :asd: ), Genoa, Atalanta, Napoli, Fiorentina, Milan. :O
Perché siamo a ben 7 punti dalla zona Champions con una partita in meno e mancano solo 22 giornate alla fine del campionato. In più davanti a noi ci sono squadre meglio attrezzate di noi, come Lazio ( :asd: ), Genoa, Atalanta, Napoli, Fiorentina, Milan. :O
Colgo in questa frase una leggerissima sfumatura ironica :asd:
nikibill
16-12-2008, 23:41
spero che tu stia scherzando,per come la vedo io le uniche due avversarie sono fiorentina e milan se risolve i grossi problemi in difesa che ha,ma il resto delle squadre non mi sembrano così attrezzate come dici tu,il napoli sta facendo un gran campionato ma secondo me non può reggere questo ritmo fino alla fine e poi come hai detto tu siamo a 7 punti questo vuol dire che ne abbiamo recuperati 7 visto che stavamo a -14,quindi non è impossibile se continuiamo così!!!!
Meno male che qualcuno che non si martella già da ora i coglioni per i contratti in scadenza nel 2011 c'è rimasto. W l'ottimismo! :rolleyes:
fabius00
17-12-2008, 08:47
Meno male che qualcuno che non si martella già da ora i coglioni per i contratti in scadenza nel 2011 c'è rimasto. W l'ottimismo! :rolleyes:
aspettate...
ho fatto una ricerchina cosi perchè nonn avevo un cazzo da far a pranzo :D
e ho fatto una analisi in rapporto agli ingaggi, i pagamenti, probabile entrata in Cl e ricapitalizzazione.
Io penso che la Roma possa ancora arrivare seconda ;) ma faccio, però, un'altra analisi.
Se dovessi essere un dirigente della Roma e se dovessi monetizzare, quello che fa più gola a tutti e che farebbe fare un grosso risparmio a livello ingaggi è senza dubbio Mexes.
Con questo non dico che sarà venduto (cicinho invece lo do al 99% a meno che farà le prossime partite da paura) ma che il principale sospettato è lui in caso di emergenza economica! Io anche vorrei mexes, juan, Aquilani e tutti gli altri e più (tipo magari venisse drogba) ma poi bisogna fare i conti con la realtà e vedere che o si fanno scelte giovanili (ed in questo la juve ha sempre fatto la parte della migliore in Italia, vedi giovinco, marchise, de ceglie e compagnia bella) oppure bisogna avere alle spalle un colosso finanziario (vedi tronchetti provera e moratti all'inter).
fabius00
17-12-2008, 09:10
tra parentesi...
quella clausola sul contratto di menez, che prevede la rescissione del contratto per offerte di 25mil a partire dal 2010, non è molto bella ;)
Se questo esplode veramente e cominciano i grandi club a fargli la corte, menez nel 2010 non è più della roma ;)
lo dico perchè altrimenti poi stiamo tutti li a dire ma perchè c'è questo, ma perchè c'è l'altro...
come per arthur. questo è rientrato nello scambio curci, galloppa e loria tra siena e roma. tutti sapevano che era una sega. forse la roma ha provato pure a piazzarlo (vedi spalletti che prima del 30 agosto dice che serve un portiere quando ce n'erano gia 3) però ora stiamo tutti a dire di arthur ;)
Capitan_J
17-12-2008, 09:36
Vucinic denunciato per atti osceni
http://www.calciopro.com/regole/vucinic-denunciato-per-atti-osceni/
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:muro:
melomanu
17-12-2008, 09:38
:sbonk:
Ma cose da pazzi :asd:
Comunque, vi avverto: a giugno ci prendiamo Mexes. :O
TheBigBos
17-12-2008, 10:06
Ma cose da pazzi :asd:
Comunque, vi avverto: a giugno ci prendiamo Mexes. :O
Si come no, voi sete abbonati per calciatori mediocri
melomanu
17-12-2008, 10:06
Si come no, voi sete abbonati per calciatori mediocri
Infatti prendiamo il biondino proprio per questo :O
Beh, osceno è stato osceno c' è poco da discutere :O
Per tutto il secondo tempo non ha azzeccato manco uno stop :rolleyes:
fabius00
17-12-2008, 10:15
Beh, osceno è stato osceno c' è poco da discutere :O
Per tutto il secondo tempo non ha azzeccato manco uno stop :rolleyes:
certo è peggio il verso di tagliare la carotide... cmq si sta proprio fuori...
TheBigBos
17-12-2008, 10:42
Infatti prendiamo il biondino proprio per questo :O
Come no
sbomberino
17-12-2008, 11:00
tifoso romanista? sicuro un lanziele rosicone...
vabbè tanto è fuffa, la denuncia non verrà accolta :asd:
altrimenti io denuncio delio rossi per il tuffo nella fontana,
le veline per atti oscene, ecc
tra parentesi...
quella clausola sul contratto di menez, che prevede la rescissione del contratto per offerte di 25mil a partire dal 2010, non è molto bella ;)
Se questo esplode veramente e cominciano i grandi club a fargli la corte, menez nel 2010 non è più della roma ;)
Tanto se diventa un fenomeno devi comunque rinnovargli il contratto prima del 2010 per adeguare lo stipendio (e con l'occasione raddoppi la clausola). Altrimenti, clausola o no, prima o poi te lo portano via sempliemente offrendo un ingaggio faraonico.
Se invece resta un buon/ottimo giocatore i 25 milioni sono adeguati.
tifoso romanista? sicuro un lanziele rosicone...
vabbè tanto è fuffa, la denuncia non verrà accolta :asd:
altrimenti io denuncio delio rossi per il tuffo nella fontana,
le veline per atti oscene, ecc
Ma al di là degli esempi extracalcistici... praticamente ogni volta che abbiamo festeggiato qualcosa (coppa italia, supercoppa, fine della stagione ecc) c'è stato più di qualche calciatore che è rimasto in mutande per aver regalato ai tifosi maglia e pantaloncini. Com'è che la questione morale spunta solo adesso?
no qui si va sull'assurdo....questo e il classico vicino de casa che chiama le guardie pure se gli parcheggi la macchina un secondo davanti al cancello......assurdo......:muro: :muro: :muro:
nikibill
17-12-2008, 13:17
aspettate...
ho fatto una ricerchina cosi perchè nonn avevo un cazzo da far a pranzo :D
e ho fatto una analisi in rapporto agli ingaggi, i pagamenti, probabile entrata in Cl e ricapitalizzazione.
Io penso che la Roma possa ancora arrivare seconda ;) ma faccio, però, un'altra analisi.
Se dovessi essere un dirigente della Roma e se dovessi monetizzare, quello che fa più gola a tutti e che farebbe fare un grosso risparmio a livello ingaggi è senza dubbio Mexes.
Con questo non dico che sarà venduto (cicinho invece lo do al 99% a meno che farà le prossime partite da paura) ma che il principale sospettato è lui in caso di emergenza economica! Io anche vorrei mexes, juan, Aquilani e tutti gli altri e più (tipo magari venisse drogba) ma poi bisogna fare i conti con la realtà e vedere che o si fanno scelte giovanili (ed in questo la juve ha sempre fatto la parte della migliore in Italia, vedi giovinco, marchise, de ceglie e compagnia bella) oppure bisogna avere alle spalle un colosso finanziario (vedi tronchetti provera e moratti all'inter).
a livello giovanile noi e la juve siamo le migliori in italia,l'inter ha tirato fuori balottelli che è un fenomeno ma per il resto non ne ho visto nessun'altro veramente forte,il milan è troppo impegnato a fare marketing per pensare a far crescere i giovani quindi la tua analisi almeno nel mettere al 1° posto assuluto la juve è sbagliata,io non voglio sognare drogba ma nemmeno voglio credere che dobbiamo avere una squadra di diciasettenni,io rimango dell'idea che da qui a giugno possono cambiare mille cose e spero in positivo!!!!!
nikibill
17-12-2008, 13:34
Ma al di là degli esempi extracalcistici... praticamente ogni volta che abbiamo festeggiato qualcosa (coppa italia, supercoppa, fine della stagione ecc) c'è stato più di qualche calciatore che è rimasto in mutande per aver regalato ai tifosi maglia e pantaloncini. Com'è che la questione morale spunta solo adesso?
no qui si va sull'assurdo....questo e il classico vicino de casa che chiama le guardie pure se gli parcheggi la macchina un secondo davanti al cancello......assurdo......:muro: :muro: :muro:
ma ancora che stiamo qui a discutere di pseudo tifosi che si vogliono arricchire e farsi pubblicità con queste cose?io penserei molto di più alla roma piuttosto che dare eco a queste notiziole da bar!!!!
sbomberino
17-12-2008, 13:42
sulla juve migliore in italia in campo giovanile ci andrei un tantinello cauto.
Un conto è la cassa di risonanza creata dai media, altro so i fatti.
imho Roma, Atalanta ed al limite Udinese...
Tra l'altro la primavera della roma quest'anno gioca pure "sotto età",
il che denota un impegno concreto da parte della società proprio sul settore giovanile.
Non sempre spuntano i De Rossi, i TOTTI o gli Aquilani, male che va esce fori un Galloppa.. un Virga... Cerci... :)
TheBigBos
17-12-2008, 13:47
Ma invece di fare ricerche come le chiamate voi ,ma provate a ragionare con semplicità. Tutta questa necessità di monetizzare non si fa sicuro con un giocatore chiave come Mexes ,ma con il contorno e quindi Juan,Cicinho ,e soprattutto Aquilani.
E' una cavolata quella che verrà venduto ,ma dai.
Quoto , non se scordamo che c'ha empoli e co.. impicciate altro che giovanili della juve aha
nikibill
17-12-2008, 13:55
il che denota un impegno concreto da parte della società proprio sul settore giovanile.
Non sempre spuntano i De Rossi, i TOTTI o gli Aquilani, male che va esce fori un Galloppa.. un Virga... Cerci... :)
finalmente uno che ha capito l'importanza dei media nel calcio!!!!
Ma invece di fare ricerche come le chiamate voi ,ma provate a ragionare con semplicità. Tutta questa necessità di monetizzare non si fa sicuro con un giocatore chiave come Mexes ,ma con il contorno e quindi Juan,Cicinho ,e soprattutto Aquilani.
quoto
fabius00
17-12-2008, 14:52
Tanto se diventa un fenomeno devi comunque rinnovargli il contratto prima del 2010 per adeguare lo stipendio (e con l'occasione raddoppi la clausola). Altrimenti, clausola o no, prima o poi te lo portano via sempliemente offrendo un ingaggio faraonico.
Se invece resta un buon/ottimo giocatore i 25 milioni sono adeguati.
veramente se lui vuole se ne va a quella cifra ;) poi o gli offri più degli altri (tipo real o manchester per fare due nomi) o, per me, va via ;)
ma udinese e atalanta si possono permettere di farli giocare e farli crescere, a roma??? crescono anche i curci, ma non vogliamo dargli fiducia... idem i chiellini... aquilani anche stavamo rischiando di perderlo ;) de rossi sta qui perchè capello si oppose ad un prestito
guarda che c'è anche l'ingaggio ;) mexes, a livello commerciale è la plus valenza migliore (forse solo aquilani potrebbe esserlo di più)
Quoto , non se scordamo che c'ha empoli e co.. impicciate altro che giovanili della juve aha
e te pare poco????
finalmente uno che ha capito l'importanza dei media nel calcio!!!!
quoto
non leggo giornali di calcio ne vedo tv da tempo ;) nn sto più dietro alle varie radio radio, rete sport e radio incontro (ora nn so se ce ne sono altre ma all'epoca erano loro che parlavano di calcio qui a roma)
Mi baso su dei dati e su delle supposizioni.
Ma nn ho detto cmq che succeda. Dico solo che poi nn venite a lamentarvi quando e se accadrà ;)
Timewolf
17-12-2008, 15:01
:cool:
scusa, perchè juan sarebbe contorno? difensori buoni attualmente non è che ce ne siano tantissimi... io me lo terrei stretto...
piu che altro: Perrotta per anzianità e per ingaggio, Arthur, Loria e Cicinho perchè pippe. Da rivedere Rise e Baptista.
Mandare assolutamente in prestito Okaka.
scusa, perchè juan sarebbe contorno? difensori buoni attualmente non è che ce ne siano tantissimi... io me lo terrei stretto...
piu che altro: Perrotta per anzianità e per ingaggio, Arthur, Loria e Cicinho perchè pippe. Da rivedere Rise e Baptista.
Mandare assolutamente in prestito Okaka.
perrotta forse è proprio l'ora di venderlo... brighi mi pare molto meglio, e per non commettere errori già commessi in passato con giocatori che erano da rinnovare e sono stati rinnovati a cifre assurde per il loro valore reale, si può anche monetizzare ....
ma stasera la formazione? basta che gioca zizou.... basta e avanza lui stasera.... :D
TheBigBos
17-12-2008, 15:27
Perrotta nessuno te lo compra. Juan si ,e con i suoi problemi fisici e gli anni avanzati suggeriscono di venderlo ora prima che sia troppo tardi.
Cicinho probabbilmente lo venderemo ,ma scordatevi di rientrarci con i soldi. Forse lo piazziamo per 2 milioni o poco piu in qualche squadra sud-americana.
Poi vabbè Artur,Loria saranno sicuramente ceduti ,ma non crediate di farci cassa.
Il discorso Okaka è un altro. Secondo me è un buon giocatore che può migliorare ,ma è essendo stato troppo coccolato a Trigoria non ha la cattiveria giusta per il ruolo che ricopre. In più di un'occasione avrebbe potuto concludere sicuro ,e non l'ha fatto. ( Ricordate la supercoppa se avesse segnato ora era nostra )
In fine secondo me nemmeno quest'anno la società AS ROMA verrà ceduta ,e I.P otterrà la deroga. :rolleyes:
p.s Aquilani per me va venduto tanto è solo un personaggio!
Timewolf
17-12-2008, 15:45
ma stasera la formazione? basta che gioca zizou.... basta e avanza lui stasera.... :D
Arthur
Cassetti - Mexes - Loria - Riise
DDR
Cicinho - Brighi
Menez
Baptista - Montella
Con l'opzione di scambio tra Cassetti e Cicero
Arthur
DDR
Cicinho - Brighi
Menez
Baptista - Montella
Con l'opzione di scambio tra Cassetti e Cicero
forse volevi dire
Arthur
DDR - Brighi
Cicinho - Baptista - Menez
Montella
:confused: :p
:confused: :p
come sei fiscale.... :D
cmq mi piace di più quella di time, visto che oramai il 4-2-3-1 è andato in pensione.... :p
ma a che ora gioca la roma?
TheBigBos
17-12-2008, 17:41
ma a che ora gioca la roma?
20.30
Terlizzi: Francesco? Va picchiato un po' di più
Christian Terlizzi, difensore del Catania, ha parlato a proposito della prossima sfida di campionato, in particolare del capitano giallorosso: "Totti è in ottima forma ed è un grande campione - le parole del giocatore romano di San Basilio -, ma rimane un avversario come tutti gli altri. Forse andrà solo picchiato un po' di più. Sarà una gara molto dura - continua - loro vengono da una lunga striscia positiva, ma noi vogliamo tentare di prenderci i tre punti per rifarci delle sconfitte nella doppia trasferta contro Catania e Fiorentina".
Ma quanto dichiaro da questo emerito idiota nessuno né parla ?!
20.30
non alle 20,45? :confused:
TheBigBos
17-12-2008, 17:49
Te cambia la vita ? Te avessi detto le 20.50 :sofico:
ertortuga
17-12-2008, 17:50
21.00
http://www.raitre.rai.it/
sbomberino
17-12-2008, 17:57
20.30
terli che??? e chi è? :asd:
Te cambia la vita ? Te avessi detto le 20.50 :sofico:
me cambia si la vita.... un conto è magnà co la partita iniziata, un conto è magnà e poi sdraiasse sul divano a guardà la partita a panza piena .... :O
p.s. m'anvedi tu questo.... :O
:ciapet:
p.s. c'ha raggggione ertortuga, inizia alle 9 spara meno stronz@t@ boss.... :fuck:
sbomberino
17-12-2008, 18:03
Perrotta nessuno te lo compra. Juan si ,e con i suoi problemi fisici e gli anni avanzati suggeriscono di venderlo ora prima che sia troppo tardi.
Cicinho probabbilmente lo venderemo ,ma scordatevi di rientrarci con i soldi. Forse lo piazziamo per 2 milioni o poco piu in qualche squadra sud-americana.
Poi vabbè Artur,Loria saranno sicuramente ceduti ,ma non crediate di farci cassa.
Il discorso Okaka è un altro. Secondo me è un buon giocatore che può migliorare ,ma è essendo stato troppo coccolato a Trigoria non ha la cattiveria giusta per il ruolo che ricopre. In più di un'occasione avrebbe potuto concludere sicuro ,e non l'ha fatto. ( Ricordate la supercoppa se avesse segnato ora era nostra )
In fine secondo me nemmeno quest'anno la società AS ROMA verrà ceduta ,e I.P otterrà la deroga. :rolleyes:
p.s Aquilani per me va venduto tanto è solo un personaggio!
Perrotta forse te lo compra il Milan ;)
vuoi per avere un sostituto a gattuso (come ruolo dico), vuoi perchè coi "vecchi" e le "vecchie glorie" ha un debole :asd:
Cicinho penso rientri in un ottica cessioni, mi spiace come dicevo qualche pag. fa... vabbè amen, ce ne faremo una ragione, qua il segno non l'ha mai lasciato.
Okaka l'ho visto veramente migliorato ma secondo me non avrà mai spazio qua...dove serve altra pasta, se riesce ad andare in prestito (magari in inghilterra chissà)
So d'accordo su Aquilani, ma non nego le sue doti tecniche. Per questo mi roderebbe svenderlo...
terli che??? e chi è? :asd:
ma quello non sa neanche come è fatto il pallone.... :cool:
ertortuga
17-12-2008, 18:03
20.30
Terlizzi: Francesco? Va picchiato un po' di più
Christian Terlizzi, difensore del Catania, ha parlato a proposito della prossima sfida di campionato, in particolare del capitano giallorosso: "Totti è in ottima forma ed è un grande campione - le parole del giocatore romano di San Basilio -, ma rimane un avversario come tutti gli altri. Forse andrà solo picchiato un po' di più. Sarà una gara molto dura - continua - loro vengono da una lunga striscia positiva, ma noi vogliamo tentare di prenderci i tre punti per rifarci delle sconfitte nella doppia trasferta contro Catania e Fiorentina".
Ma hanno perso pure contro loro stessi? :mbe:
PS pure in trasferta...:eek: :confused:
sbomberino
17-12-2008, 18:04
ma quello non sa neanche come è fatto il pallone.... :cool:
come l'allenatore... :asd:
Perrotta forse te lo compra il Milan ;)
vuoi per avere un sostituto a gattuso (come ruolo dico), vuoi perchè coi "vecchi" e le "vecchie glorie" ha un debole :asd:
Cicinho penso rientri in un ottica cessioni, mi spiace come dicevo qualche pag. fa... vabbè amen, ce ne faremo una ragione, qua il segno non l'ha mai lasciato.
Okaka l'ho visto veramente migliorato ma secondo me non avrà mai spazio qua...dove serve altra pasta, se riesce ad andare in prestito (magari in inghilterra chissà)
So d'accordo su Aquilani, ma non nego le sue doti tecniche. Per questo mi roderebbe svenderlo...
se lo compra il milan faccio i salti di gioia.... :O
cmq sono sempre del parere che i rinnovi se hanno una certa età devono partire... ad eccezione dei più bravi naturalmente.... onde evitare la fine di tommasi, montella, panucci (che cmq alla fine della fiera se l'è quasi meritati però la roma c'ha sempre rimesso abbastanza)....e la fine di tutti i paramteri 0 della storia della roma che sono andati via senza che la società prendesse un euro dalla cessione....
come l'allenatore... :asd:
certo che per finire sulle prime pagine altro che fasse dà nder posto.... :D
pure mihajilovic....
Ma hanno perso pure contro loro stessi? :mbe:
PS pure in trasferta...:eek: :confused:
:rotfl: :rotfl: terlizzi fa st'effeto....
P.s. cmq domenica voglio vedè vucinic che se toglie le mutande sotto la curva del catania.... :sofico: le spese legali le paga Rosella....:O
non cè partita che tenga, il catania va distrutto dal punto di vista sportivo....
ertortuga
17-12-2008, 18:13
:rotfl: :rotfl: terlizzi fa st'effeto....
P.s. cmq domenica voglio vedè vucinic che se toglie le mutande sotto la curva del catania.... :sofico: le spese legali le paga Rosella....:O
non cè partita che tenga, il catania va distrutto dal punto di vista sportivo....
io la vedo come una partita rognosa...
La Roma prenderà una fracca di ammonizioni e qualcuno (di fondamentale) salterà il Milan alla ripresa del campionato.
Alla fine terminerà 1-1 :O
Capitan_J
17-12-2008, 18:21
La Roma prenderà una fracca di ammonizioni e qualcuno (di fondamentale) salterà il Milan alla ripresa del campionato.
Perché? Li minacceranno di morte un'altra volta???
facciamo che termina con una fracca di ammonizioni e qualche tibia catanese in curva, ma con la roma che vince.... cmq la roma ha 7 e dico 7 infortunati che a gennaio rientrano, dunque può permettersi anche un giocatore che non giochi con il milan (de rossi a parte, e il capitano che non ha ammonizioni)...
però non la vedo cosi difficile come contro il cagliari, il catania proverà a vincere, di certo non si chiuderà in difesa a fare catenaccio in casa, e proprio x questo si apriranno le praterie... io la vedo più una partita da menez vucinic totti.... non so voi.... ma quando cè spazio meglio gente che i 30 metri li fa in 3 secondi.... :D
non ho nulla contro JB, anzi, per me è un mostro al 50% delle sue vere possibilità, solo che è ideale in certe partite, in altre serve gente da contropiede e non con il fisico da assedio d'area di rigore....
ertortuga
17-12-2008, 18:29
Perché? Li minacceranno di morte un'altra volta???
esatto! mi immagino che sarà la stessa cosa...
facciamo che termina con una fracca di ammonizioni e qualche tibia catanese in curva, ma con la roma che vince.... cmq la roma ha 7 e dico 7 infortunati che a gennaio rientrano, dunque può permettersi anche un giocatore che non giochi con il milan (de rossi a parte, e il capitano che non ha ammonizioni)...
però non la vedo cosi difficile come contro il cagliari, il catania proverà a vincere, di certo non si chiuderà in difesa a fare catenaccio in casa, e proprio x questo si apriranno le praterie... io la vedo più una partita da menez vucinic totti.... non so voi.... ma quando cè spazio meglio gente che i 30 metri li fa in 3 secondi.... :D
non ho nulla contro JB, anzi, per me è un mostro al 50% delle sue vere possibilità, solo che è ideale in certe partite, in altre serve gente da contropiede e non con il fisico da assedio d'area di rigore....
però se ammonisco o espellono uno tra Mexes e Juan a gennaio è dura...con chi li sostituisci quei due?
Il Catania è una delle squadre più catenacciare d'Europa, sarà molto più dura che contro il Cagliari, al quale siamo stati noi a concedere di rientrare in partita.
Comunque prima bisogna battere il Bologna.
Francesco Terlizzi, intervenendo a Radio Incontro ha dichiarato: "La mia frase su Totti era solo una battuta da bar. La mia voleva essere solo un' esasperazione ironica per far capire quanto sia imprevedibile e forte un giocatore come Francesco Totti, che per me rimane uno dei tre calciatori più' forti in circolazione. La mia frase e' stata strumentalizzata e spero che con questa mia precisazione il caso venga ridimensionato, anche perché di caso non si può parlare. Io sono romano e romanista, e oltretutto ho ancora a casa una zolla di campo che mi sono portato via il 17 giugno del 2001 perché ero presente allo stadio, figurati voi se posso dire certe cose su Francesco in maniera seria".
ambè.... sciacquate la bocca prima de parlà del capitano.... :O
esatto! mi immagino che sarà la stessa cosa...
però se ammonisco o espellono uno tra Mexes e Juan a gennaio è dura...con chi li sostituisci quei due?
mexes mi pare che ha già dato per quest'anno, 3 giornate non glie so bastate? lui sicuro starà tranquillo... juan neanche alle mosche fa male....
Il Catania è una delle squadre più catenacciare d'Europa, sarà molto più dura che contro il Cagliari, al quale siamo stati noi a concedere di rientrare in partita.
in trasferta.... ma in casa attacca di brutto... vai a vedere i risultati di campionato....
dopo il milan è toccato alla fiorentina.... :O
speriamo che a gennaio tocca pure all'inter.... :D
Capitan_J
17-12-2008, 18:41
dopo il milan è toccato alla fiorentina.... :O
speriamo che a gennaio tocca pure all'inter.... :D
In campo internazionale non riesco a tifà contro un'italiana...
Spagnoli e Inglesi devono essere zittiti ad ogni occasione...
veramente parlavo della coppa italia.... :D
Capitan_J
17-12-2008, 19:00
veramente parlavo della coppa italia.... :D
désolé :D
ertortuga
17-12-2008, 19:01
:nonsifa:
http://www.curvasud.com/album/new.asp?id=56
:O
PS non sono io nella foto :)
20.30
20,45?
20.50
21.00
Bella regà! :sofico:
Capitan_J
17-12-2008, 19:05
:nonsifa:
http://www.curvasud.com/album/new.asp?id=56
:O
PS non sono io nella foto :)
Si si... anch'io odio tutti... ma se devo scegliere tra un'italiana e una spagnola (o peggio un'inglese)
:mad:
Colgo in questa frase una leggerissima sfumatura ironica :asd:
spero che tu stia scherzando,per come la vedo io le uniche due avversarie sono fiorentina e milan se risolve i grossi problemi in difesa che ha,ma il resto delle squadre non mi sembrano così attrezzate come dici tu,il napoli sta facendo un gran campionato ma secondo me non può reggere questo ritmo fino alla fine e poi come hai detto tu siamo a 7 punti questo vuol dire che ne abbiamo recuperati 7 visto che stavamo a -14,quindi non è impossibile se continuiamo così!!!!
:D
Imho neanche qualle due.
Timewolf
17-12-2008, 20:23
sistemati i risultati :D
Timewolf
17-12-2008, 20:24
Bella regà! :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=Tdx4QQcVK6Y&feature=related
1:55
ertortuga
17-12-2008, 20:33
ma cos'ha sputato Menéz? :eek:
:Puke:
Timewolf
17-12-2008, 20:38
miseria quanto e' grossa la bestia :asd:
ma quanto diventa forte menez.... :sofico:
m'attizza proprio.... :O più de petty....:fagiano:
ma sbaglio o stiamo con un 4-2-3-1 mascherato... :confused:
ma proviamo a farlo partire dal centro sinistra sto francesino.... :O o lasciamolo libero di spaziare dove vuole.... e che ca@@o.... :D
cmq me pare che qualsiasi lancio lungo è diretto a lui... segno che i compagni hanno capito come c'ha i piedini.... :D
sistemati i risultati :D
Io ho fatto 9,5, non 10. :stordita:
Timewolf
17-12-2008, 21:43
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(Menez :eek: )
ciuketto
17-12-2008, 21:45
Sti 2 insieme ci faranno godere nn poco..;)
Timewolf
17-12-2008, 21:46
MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
con tanti saluti a Mihajlovic :asd:
ciuketto
17-12-2008, 21:49
Quando Mirko gioca cosi è veramente superbo.
10 minuti di Vucinic :fiufiu:
ertortuga
17-12-2008, 21:53
Prima di esaltare qualche giocatore vorrei sottolineare il fatto che con in campo Artur e Loria non abbiamo preso neanche un gol! :eek:
PS ottimo Ménez...
PS miailovic rosica! :D
Timewolf
17-12-2008, 21:56
Prima di esaltare qualche giocatore vorrei sottolineare il fatto che con in campo Artur e Loria non abbiamo preso neanche un gol! :eek:
SU IUTUB NUN CE STAVANO STI ASSIST:nonsifa: :mad: .... SPERO CHE A TRIGORIA ABBIANO CONSERVATO LO SCONTRINO :rolleyes:
Mah, partita giocata con una sufficienza a tratti irritante, che peraltro s'era già vista domenica scorsa. A parte Mexes, che stasera è stato da 10.
Meno male che il Bologna non vedeva l'ora di uscire dalla coppa... 10 minuti con un attacco decente sono bastati per vincere.
Mah, partita giocata con una sufficienza a tratti irritante, che peraltro s'era già vista domenica scorsa. A parte Mexes, che stasera è stato da 10.
Meno male che il Bologna non vedeva l'ora di uscire dalla coppa... 10 minuti con un attacco decente sono bastati per vincere.
godiamo di quel poco che ci è concesso, ai quarti l' itner ci sbatte fuori e addio stelletta :O
Ma no, penso che l'Inter snobberà la coppa italia. ;)
sbomberino
17-12-2008, 22:38
menez fondamentale oggi... e poi non so se ci avete fatto caso, ma nel gol di vucinic gli fa il passaggio "no-look" (come dice caressssa) ;)
bellissimo il telecronista RAI "Castellini come mexes nella roma"...
s'è visto :asd:
Ma no, penso che l'Inter snobberà la coppa italia. ;)
Inter-Genoa 1-2 ! :O
Ve lo do sicuro al 100% ! :D
nikibill
18-12-2008, 07:50
buongiorno ragazzi,
oggi sono parzialmente soddisfatto,le cose che mi sono piaciute di più sono state le parate di arthur (finalmente non ha preso gol),la coppia di centrali,con loria che finalmente ha fatto vedere almeno un pò di sostanza e mexes che se qualcuno gli ha dato 10 io gli do 11 e mirko finalmente che entra e determina il risultato (grazie a menez per il primo gol)e l'ultima cosa (anche se in verità è la prima),sinisa fuori dalla coppa!
quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento della squadra che sembrava quasi svogliata,senza idee,capace solo di tener palla e di creare qualche timido pericolo con montella e tiri da fuori che puntualmente uscivano di qualche metro (cicinho rifatte la convergenza al sinistro).
ma secondo voi mirko è stato citato un altra volta visto che a fine partita s'è tolto la maglietta?:asd:
Inter-Genoa 1-2 ! :O
Ve lo do sicuro al 100% ! :D
Vado di snai allora? :asd:
@ nikibill: stavolta lo citeranno per abuso di ascella maleodorante :asd:
nikibill
18-12-2008, 08:25
@ nikibill: stavolta lo citeranno per abuso di ascella maleodorante :asd:
:D :D :rotfl:
fabius00
18-12-2008, 08:34
considerazioni tecnico tattiche...
4 3 2 1 (proprio albero di natale)
la distanza che c'è tra i 3 attaccanti ed il resto della squadra rimane abissale! quando riusciremo ad accorciare di più potremmo essere quasi invincibili.
se troviamo una squadra di palleggiatori a centrocampo ci possono far male e pure tanto. a questo punto lo sporting lisbona lo vedrei molto tosto da incontrare.
montella: se fosse entrato quel tiro a giro sarebbe forse cambiata anche la sua stagione... peccato. a corsicchiato ma nulla più.
baptista: evanescente. Non riesco a capire se la sua forma fisica è leggermente in fase calante o nn riesce a trovare una collocazione in campo
menez nel primo tempo un paio di guizzi e nulla più ma si è smazzato molto in difesa tornando anche più volte. nel secondo tempo con i bolognesi (aho squadra scarsa e non poco) stanchi è salito di giri! se continua cosi è da sturbo!!!
de rossi solita gara di grande sostanza e qualità
brighi più falloso (in tutti e due i sensi) del solito ma come al solito generoso
cicinho: le cose sono due... o il real ci ha dato una sola clamorosa, o questo è il fratello! fa due tiri osceni, non tiene quasi mai la posizione di interno destro ma si va ad accentrare spesso e volentieri inoltre non crea quasi mai la sovrapposizione...
cassetti: gara giudiziosa anche lui scende poco.
panucci: come cassetti
loria di testa ne ha prese molte e poi vicino ha avuto un mostro
mexes: ha sbagliato solo una cosa in tutta la partita (ci sarebbe potuto costare il goal ma arthur ha parato) quando è uscito in ritardo lasciando un giocatore davanti al portiere, per il resto ragazzi miei un centrale alla beckembauer, alla baresi alla aldair. da leccarsi i baffi...
arthur: o fino a ieri stavamo dicendo peste e corna ma ieri un paio di paratone enormi l'ha fatte soprattutto quella a fine primo tempo!!!
rijse entra a dare sostanza e muscoli.
vucinic: questo se gioca centravanti puro fa na caterva di goal. vede la porta ed è anche cattivo. tecnicamente eccellente... deve migliorare la testa ;)
una nota: da quando seguo la roma (1981) i giocatori tecnicamente più forti visti a roma sono stati cassano sopra tutti, e poi un gradino sotto conti e fonseca (parlo di tecnica pura)... Menez sta li vicino... speriamo che continui
nikibill
18-12-2008, 08:46
una nota: da quando seguo la roma (1981) i giocatori tecnicamente più forti visti a roma sono stati cassano sopra tutti, e poi un gradino sotto conti e fonseca (parlo di tecnica pura)... Menez sta li vicino... speriamo che continui
non vorrei contraddirti ma ti sei dimenticato totti ha fatto 212 gol di cui nessuno o quasi brutto o di fortuna!!!!
te credo prima dell'inizio della partita, mentre tutti si scaldavano, mexes l'hanno inquadrato con la cazzuola in mano e i blocchetti.....:O
p.s. quando mexes imbrocca ste partite cosi, vicino a lui posso pure entrare tre fantocci di carta pesta.... le prende tutte lui... :O
Timewolf
18-12-2008, 09:16
non vorrei contraddirti ma ti sei dimenticato totti ha fatto 212 gol di cui nessuno o quasi brutto o di fortuna!!!!
chi :confused:
fabius00
18-12-2008, 09:17
totti è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare nella roma nella totalità!
per tecnica pure cassano è più forte, ma totti come giocatore completo è, ripeto, il migliore che io abbia mai visto qui a roma, superiore a falcao (il 2° per me) conti, cerezo e voeller.
nikibill
18-12-2008, 09:27
totti,quel giocatore poco decisivo e che segna gol inutili:asd:
nikibill
18-12-2008, 09:31
totti è il giocatore più forte che abbia mai visto giocare nella roma nella totalità!
per tecnica pure cassano è più forte, ma totti come giocatore completo è, ripeto, il migliore che io abbia mai visto qui a roma, superiore a falcao (il 2° per me) conti, cerezo e voeller.
se fai questa differenza allora va bene;)
cassano?:confused: non mi sembra di conoscerlo!!!:mad:
fabius00
18-12-2008, 09:41
se fai questa differenza allora va bene;)
cassano?:confused: non mi sembra di conoscerlo!!!:mad:
eheheh
l'avevo scritto prima anche ma forse mi sono espresso male ;)
di giocatorini a roma ne ho visti molti e fino a quando ero giovane :D andavo anche allo stadio...
fabiom85
18-12-2008, 09:44
quello che sono anni che è finito e che non è mai decisivo :D
nikibill
18-12-2008, 09:48
quello che sono anni che è finito e che non è mai decisivo :D
:doh: :doh:
hanno chiuso i manicomi e i matti li hanno mandati tutti nelle redazioni girnalistiche!!!!!che roba ragazzi!!!!!
sbomberino
18-12-2008, 09:50
forse so cattivo io, ma artur ieri su quella parata ha fatto solo una cifra de scena... niente de che... per me resta uno scarsone
nikibill
18-12-2008, 09:56
forse so cattivo io, ma artur ieri su quella parata ha fatto solo una cifra de scena... niente de che... per me resta uno scarsone
no sbomberì non di' così anche per posizionamento è stato bravino,certo non è un fenomeno,ma può migliorare perchè bonaiuti per me è un gran preparatore,presente il lavoro che ha fatto con doni?;)
fabius00
18-12-2008, 09:58
ma sulla continua distanza che c'è tra i 3 attaccanti ed il resto della squadra che dite?
sbomberino
18-12-2008, 10:07
ma sulla continua distanza che c'è tra i 3 attaccanti ed il resto della squadra che dite?
che ieri ho tirato giù mezzo calendario :muro:
il bologna si chiudeva in 11 e tra l'attacco e il centrocampo c'erano 8 giocatori avversari :muro:
sbomberino
18-12-2008, 10:07
no sbomberì non di' così anche per posizionamento è stato bravino,certo non è un fenomeno,ma può migliorare perchè bonaiuti per me è un gran preparatore,presente il lavoro che ha fatto con doni?;)
speriamo...
nikibill
18-12-2008, 10:08
secondo me non c'è tanto da preoccuparsi,visto che in queste ultime partite non abbiamo subito molti gol,segno che in ogni caso la squadra regge bene in fase di non possesso,certo se si migliorasse anche quest'aspetto sarebbero ancora più pronti tatticamente
fabiom85
18-12-2008, 10:43
purtroppo ieri è stato evidente, ma per me è dovuto da diversi fattori: Cicinho nel centrocampo a rombo non è propriamente indicato; Loria in difesa dava così sicurezza alla squadra che De Rossi e Mexes (specialmente) sembrava stessero più attenti a lui che agli avversari; Brighi e Baptista ieri non hanno fatto proprio una partita memorabile.
InferNOS
18-12-2008, 10:57
purtroppo ieri è stato evidente, ma per me è dovuto da diversi fattori: Cicinho nel centrocampo a rombo non è propriamente indicato; Loria in difesa dava così sicurezza alla squadra che De Rossi e Mexes (specialmente) sembrava stessero più attenti a lui che agli avversari; Brighi e Baptista ieri non hanno fatto proprio una partita memorabile.
Quoto...cicinho è già troppo scarso nel suo ruolo di terzino, li a centrocampo non mi piace per niente, me vie da piagne a pensa a quanto lo abbiamo pagato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.