PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44

Giant Lizard
24-02-2009, 21:24
come sta andando la vostra partita? Risultato?

Timewolf
24-02-2009, 21:28
in vantaggio strameritato l'Arsenal 1-0

ciuketto
24-02-2009, 21:29
Le squdre inglesi come sempre ci fanno a fettine.
Proprio caratterialmente nn riusciamo ad imporci. Non abbiamo le palle.
De Rossi salta il ritorno.
Non c'è nulla da fare con le inglesi, resto del mio parere.
E' matematicamente impossibile passare con loro.
ps:abbiamo grossi problemi con i tacchetti.

ciuketto
24-02-2009, 21:31
xò questo nn fischia mai x noi eh...

Nulla di scandaloso. Arbitraggio un pò casalingo all'emirates stadium..ci sta.

Turin
24-02-2009, 21:31
Io smetto di vedere la partita dopo l'ovvia ammonizione a De Rossi. Dico solo per la 200esima volta che in nessuna serie di nessun campionato si gioca con un centrocampo così scarso tecnicamente, figuriamoci contro l'Arsenal. Questa squadra non sa tenere la palla, e Pizarro sta in panchina?

ciuketto
24-02-2009, 21:35
Siamo in svantaggio giustamente. Pessimi. Un tiro in porta frutto di un'azione personale. Possesso palla 70-30 per loro. Centrocampo nullo. Squadra senza capo ne coda.E in più nn ci mettiamo grinta. Inoltre senza De Rossi al ritorno.
Che dire? Era scontato, giochiamo con un'inglese. Sarà sempre cosi.

J3DI
24-02-2009, 21:37
Qualcuno spieghi ai giocatori della Roma che non è vietato varcare la metà campo avversaria.

ciuketto
24-02-2009, 21:39
Qualcuno spieghi ai giocatori della Roma che non è vietato varcare la metà campo avversaria.

:asd:
sarà che nn mi aspettavo niente, per questo sono tranquillo..
Filippo ha fatto una bella cappellata sul rigore cmq..non tanto per il rigore..ma per come si è fatto fregare dalla finta dell'immenso Robin Van Persie.

Timewolf
24-02-2009, 21:41
Che dire? Era scontato, giochiamo con un'inglese. Sarà sempre cosi.

ma che dici basta con queste superstizioni:read:

ciuketto
24-02-2009, 21:42

:muro: :muro:
Cmq l'Inter è 0-0 e sta sculando in maniera allucinante. 3 miracoli di JC e un palo del MUTD..

Turin
24-02-2009, 21:47

Certo, perché il fatto che la Roma quest'anno sia una squadra penosa non c'entra niente. ;)

Timewolf
24-02-2009, 21:50
ma che hanno fatto :asd:

J3DI
24-02-2009, 21:50
Eppure nella mediocrità del primo tempo mi sono reso conto che non serve un'impresa sovrumana per rimettere in carreggiata una partita che comunque non ha nulla di compromesso.
Difesa dell'Arsenal non impenetrabile ma noi troppo timorosi, siamo arrivati sempre secondi sul pallone e li abbiamo fatti giocare troppo.
Basta un pò di grinta, forza ragazzi!

Timewolf
24-02-2009, 21:51
ma Pizarro e' rotto o cosa?

Timewolf
24-02-2009, 21:54
dai questo arbitro è una sega... l'episodio ad inizio secondo tempo è clamoroso!! :D

da quanto ho capito lo ha fatto apposta, glielo aveano fatto notare ma ha voluto iniziare

Timewolf
24-02-2009, 21:55
Mexes finira' la partita in campo?

Timewolf
24-02-2009, 21:58
:mc:

J3DI
24-02-2009, 21:59
Pare un tiro a segno, meno male che in avanti je gioca nà pippa d'altri tempi...:rolleyes:
Noi ancora dobbiamo iniziare a giocare eh? Vorrei far notare...

Timewolf
24-02-2009, 22:01
non fischia piu' :asd:

J3DI
24-02-2009, 22:03
La Bestia stasera è inesistente. Quanto ce manca Mirko :doh:

Timewolf
24-02-2009, 22:04
per ora...

Totti ko, e si sapeva
Baptista irritante, ed era l'unico sano
Mexes altalenante, se finisce la partita senza il doppio giallo e' un miracolo
Motta, che piacevole sorpresa!

Timewolf
24-02-2009, 22:06
si scalda vincenzino :O

J3DI
24-02-2009, 22:06
per ora...

Totti ko, e si sapeva
Baptista irritante, ed era l'unico sano
Mexes altalenante, se finisce la partita senza il doppio giallo e' un miracolo
Motta, che piacevole sorpresa!

Aggiungerei che Danielino dimostra di soffrire i grandi appuntamenti ahimè :(

Timewolf
24-02-2009, 22:09
san Pizarro, entrato lui almeno ora si fa possesso palla

J3DI
Non ho parole...

Timewolf
poraccio...

Timewolf
24-02-2009, 22:12
entra Diamoutene

Timewolf
24-02-2009, 22:14
ecco SuLeMani

J3DI
24-02-2009, 22:15
Se fossi a Londra andrei a guardarmi subito le quote del secondo giallo di Mexes o la cappella di Diamoutene :asd:

Timewolf
24-02-2009, 22:16
Panucci stara' ridendo :muro:

Timewolf
24-02-2009, 22:17
Se fossi a Londra andrei a guardarmi subito le quote del secondo giallo di Mexes o la cappella di Diamoutene :asd:

l'unica cosa certa della partita era il giallo di DDR :asd:

Timewolf
24-02-2009, 22:18
meno male che Paja fa ride

Timewolf
24-02-2009, 22:21
sicuramente anche Montella andrebbe meglio della Bestia stasera

J3DI
24-02-2009, 22:22
Si Riise vabbè, dai la colpa ai riflettori :asd:

Timewolf
Motta...Mottino rialzati....

Timewolf
Si Riise vabbè, dai la colpa ai riflettori :asd:
manco fossero dei fari fotonici :asd:

J3DI
Se non s'è fatto male Motta ( :rolleyes: :rolleyes: ) entra Mirko e ce fa un gol :cool:

ciuketto
24-02-2009, 22:24
Motta Incredibile. Sono veramente contento, grandissima partita.
Con Pizarro in campo è un'altra partita.

Timewolf
24-02-2009, 22:24
si e' rivestito Mirko :mbe:

ciuketto
24-02-2009, 22:25
si e' rivestito Mirko :mbe:

Entra Mirko.:asd:

Timewolf
24-02-2009, 22:26
te credo che l'hanno applaudito Baptista :asd:

ciuketto
24-02-2009, 22:27

e sta cippa.
Vediamo se lo applaudiranno al ritorno.:mad:

J3DI
24-02-2009, 22:27

Ma l'Arsenal avanzava dei soldi da Baptista?

Timewolf
24-02-2009, 22:29
Ma l'Arsenal avanzava dei soldi da Baptista?

probabile :O

Loria fa sembrare Sulemani Baresi

ciuketto
24-02-2009, 22:30
Loria fa sembrare Sulemani Baresi

Pensavo la stessa cosa..:asd:
Nasri è veramente forte porca trota.

ciuketto
24-02-2009, 22:33
Non so se avete notato ma abbiamo messo sulemani a uomo su Van Persie..quello gli fa mezza finta e lo manda giù come una pera cotta..:mc:

J3DI
24-02-2009, 22:35
Terna arbitrale da applusi comunque. Bel fuorigioco hanno fischiato.

Timewolf
24-02-2009, 22:36
mah mah.... temo un 2-1 al ritorno

ciuketto
24-02-2009, 22:36
Terna arbitrale da applusi comunque. Bel fuorigioco hanno fischiato.

vabbè dai, ripeto, nulla di che..;)

J3DI
24-02-2009, 22:37
Nota positiva della serata: comunque pe fa un gol a mezza Roma al 30% e la difesa a 2 questi c'hanno avuto bisogno de un rigore.
Se al ritorno giochiamo a pallone invece che a un altro sport io dico che non è impossibile...
Motta 8 in pagella.

TheBigBos
24-02-2009, 22:38
Motta da riscattare sulla fiducia!

J3DI
24-02-2009, 22:38
vabbè dai, ripeto, nulla di che..;)

Ma insomma. Era in gioco di 2 metri, non so...

J3DI
24-02-2009, 22:39
va beh... abbiam giocato tipo come il match d'andata con il chelsea...

Se giocavamo davvero come col Chelsea non ce segnavano manco in 20.000 anni.

Timewolf
24-02-2009, 22:46
ma che gol ha fatto Junihno :eek:

Lukkkka
24-02-2009, 22:46
io penso che spalletti abbia sbagliato la formazione...
hai pizzaro che ti da un po di qualità al centrocampo e non lo metti????

per me uno tra pizzaro e aquilani deve sempre giocare nel centrocampo della roma.

ma lui dirà che totti non ha giocato bene,,,,

TheBigBos
24-02-2009, 22:51
io penso che spalletti abbia sbagliato la formazione...
hai pizzaro che ti da un po di qualità al centrocampo e non lo metti????

per me uno tra pizzaro e aquilani deve sempre giocare nel centrocampo della roma.

ma lui dirà che totti non ha giocato bene,,,,

Quoto sul fatto che Pizarro doveva giocare da subito ,e li a centrocampo. Avrei poi preferito una sostituzione di Taddei anziché Brighi. Baptista osceno, era meglio mettere Montella a Vucinic.

Lukkkka
24-02-2009, 22:57
Quoto sul fatto che Pizarro doveva giocare da subito ,e li a centrocampo. Avrei poi preferito una sostituzione di Taddei anziché Brighi. Baptista osceno, era meglio mettere Montella a Vucinic.

vabbé speriamo nella rimonta del ritorno....
prima o poi dovremmo ribaltare un risultato negativo dell'andata o no????

TheBigBos
24-02-2009, 22:58
vabbé speriamo nella rimonta del ritorno....
prima o poi dovremmo ribaltare un risultato negativo dell'andata o no????

Finisce come er Chelsea regà :D 3-0 e zitti a casa..

InferNOS
24-02-2009, 23:26
Mammia mia regà...non so se so più shoccato per loria :asd::rolleyes: o per la grande prestazione offerta dal nostro centrocampo :mc:
Pizarro evidentemente andava messo subito all inizio del secondo tempo, almeno con lui qualche azione la si faceva..per il resto baptista morto, totti idem e manco un cambio in panca caxxo :muro:
inoltre quoto chi ha detto che questi so riusciti a fa solo 1 gol su rigore a una difesa (squadra) al 10%
Al ritorno con juan, vucinic a pieno regime sarà un altro storia e soprattutto se ci saranno aquilani e menez in panca...e lo stadio deve esse pienoo!!!:cool:

ertortuga
24-02-2009, 23:42
non leggo tutti i vostri post perchè sono davvero amareggiato...:rolleyes:

abbiamo giocato, se così si può dire, in maniera ignobile: tutti ampiamente insufficiente tranne Doni e Motta.

A questo punto non sono più fiducioso nel passaggio del turno, e se non passiamo si sfascia tutto.

Turin
24-02-2009, 23:47
Spalletti Man of the Match. http://www.iouppo.com/pics/a2e74eebce082977ad0fd01499466016.gif

ertortuga
25-02-2009, 00:04
Spalletti Man of the Match. http://www.iouppo.com/pics/a2e74eebce082977ad0fd01499466016.gif

come hai detto prima, non si capisce perchè abbia lasciato in panca Pizarro mettendo giù un centrocampo privo di qualità :confused:

Turin
25-02-2009, 00:06
come hai detto prima, non si capisce perchè abbia lasciato in panca Pizarro mettendo giù un centrocampo privo di qualità :confused:

Già... e poi ha tolto Brighi che tecnicamente è il meno peggio... boh. Non capisco proprio cosa volesse fare con il centrocampo di partenza. :confused:

ciuketto
25-02-2009, 00:09
Già... e poi ha tolto Brighi che tecnicamente è il meno peggio... boh. Non capisco proprio cosa volesse fare con il centrocampo di partenza. :confused:

E cosa voleva fare???Difesa dello 0-0.

ertortuga
25-02-2009, 00:12

No, non si può partire per difendere lo 0-0!

Non dico nemmeno che dovevamo attaccare come forsennati, però chiuderci bene e puntare al contropiede era il nostro obiettivo, ed uno come Pizarro (dai piedi buoni) è fondamentale per far ripartire gli attaccanti (che stasera non si sono visti).

Johnn
25-02-2009, 00:37
Appena visto la sintesi sulla Rai.

Abbiamo giocato da trasferta con molte defezioni. Siamo andati là per non prenderle e praticamente non le abbiamo prese.
Ipotizzo che Pizarro fosse tenuto come uno dei pochi cambi validi da giocarsi dopo e mettere all'inizio il più possibile polmoni e giocatori di rottura del gioco avversario.

Loria è bruciato psicologicamente. Forse poteva ripendersi se avesse segnato. Praticamente abbiamo giocato in 10, e volendo anche in 9 perché Totti è nella fase di "recupero in campo" durante la quale non fa nulla se non qualche lancio illuminante da fermo.

Reputo grave l'affare dei tacchetti sbagliati. Mi pare capiti troppo spesso.

Mi sa che dobbiamo quasi ringraziare il talent-scount Panucci per il nuovo acquisto Motta. :O

Sarebbe bello fare quel salto di qualità mentale che permetterebbe di soffrire un po' meno le trasferte ed essere più cinici e furbi: nell'occasione del mancato rientro dei due centrali dell'Arsenal all'inizio del secondo tempo si doveva affondare subito centralmente (anche se questa è proprio una sottigliezza)...

Io aspetto che Riise becchi lo specchio della porta e quel giorno mi divertirò parecchio... :asd:

Comunque, ad ora, reputo la Roma la migliore squadra italiana in Europa. L'Inter ha sofferto moltissimo il Manchester, soprattutto psicologicamente, che si conferma una squadra di livello superiore. Noi penso siamo un passo avanti rispetto all'Inter.

Johnn
25-02-2009, 01:06
Visto il gol del Lione. :D

Avere uno che sappia tirare le punizioni così è un bonus non indifferente. Se ha un minimo di personalità non fa differenza giocare in casa, in trasferta, a Manchester o a Reggio. Punizione -> gol. Così sblocchi partite catenacciare, su terreni difficili, ecc. e fai gol pesanti fuori casa in Champions. Fossi un allenatore farei allenare uno della squadra dalla mattina alla sera sulle punizioni.

Thunderx
25-02-2009, 10:40
Visto il gol del Lione. :D

Avere uno che sappia tirare le punizioni così è un bonus non indifferente. Se ha un minimo di personalità non fa differenza giocare in casa, in trasferta, a Manchester o a Reggio. Punizione -> gol. Così sblocchi partite catenacciare, su terreni difficili, ecc. e fai gol pesanti fuori casa in Champions. Fossi un allenatore farei allenare uno della squadra dalla mattina alla sera sulle punizioni.

si ma li valdes era andato a prende un caffè. In ogni caso sulla partita di ieri posso quasi scusare il capitano che non stava bene, ma baptista?
spettatore non pagante, ne avesse azzeccata una, la squadra pareva spaccata in due tronconi.Alla fine si vede come uno tra vucinic e menez , anche per raccoradre centrocampo e attacco deve sempre giocare.
Per la sost di brighi penso sia dovuto al fatto che era gia ammonito e rischiava il rosso.
Loria....diamogli la lista gratuita che è meglio, come a quell'altro fenomeno di Panucci.

nikibill
25-02-2009, 10:42
'giorno a tutti ragazzi!

ieri ho visto veramente una partita ridicola,non siamo riusciti a fare un tiro in porta e loro hanno fatto un figurone solo perchè noi abbiamo giocato in modo pessimo.
capitolo singoli:se rivedo un altra volta loria in campo giuro che cambio squadra,il problema è liberarsene perchè penso che manco più in parrocchia lo vogliono,motta invece da riscattare anche stamattina,diamoutene non sarà un fenomeno ma almeno ci mette l'impegno,pizarro che entra è da' un po' più di vita ad una roma spenta,DDR s'è fatto ammonire?per come è andato il primo tempo è già tanto che nessuno è stato buttato fuori!!!!
capitolo arbitro:veramente ridicolo,il fischietto se l'è dimenticato a casa,inizia il secondo tempo in 11 contro 9,un vero disastro,quasi quasi rinpiango gli arbitri italiani.
concludendo se la roma gioca da roma li rimandiamo a londra moooolto delusi!!!!

Turin
25-02-2009, 12:40
Ho capito, ma pensare che con un centrocampo così scarso, e che non è minimamente aggressivo, si potesse portare a casa qualcosa di buono me lo aspetterei da un allenatore di serie C. Stiamo facendo (anzi, abbiamo già fatto) la fine del Milan... Perrotta e Taddei fanno cagare da due anni ma ancora giocano titolari perché sono "bravi ad attaccare gli spazi". :doh:

Spalletti dovrebbe capire che all'Emirates Stadium SI GIOCA A CALCIO, invece abbiamo fatto la solita figura da peracottari. Tecnica da somari e temperamento da agnellini.
E' stata una delle partite più limpide dell'anno: una squadra che gioca bene contro una squadra che gioca male. Il pelato ne prenda atto se vuole fare qualcosa di decente al ritorno.

Edit: a proposito, al ritorno ci sarà probabilmente Adebayor al posto di Bendtner.

ronaldovieri
25-02-2009, 12:41
non è che puta caso vi rifate con noi no?:O

Lukkkka
25-02-2009, 12:46

noi stiamo a pezzi....

Turin
25-02-2009, 13:02
No no, non c'è proprio il rischio. La squadra è a pezzi e l'allenatore di nuovo brancola nel buio. Sarà un'altra partita che finisce dopo 5 minuti.

ronaldovieri
25-02-2009, 13:35
No no, non c'è proprio il rischio. La squadra è a pezzi e l'allenatore di nuovo brancola nel buio. Sarà un'altra partita che finisce dopo 5 minuti.

oh visto un azione con protagonista loria

che vuol far concorrenza con burdisso?? :asd:

17mika
25-02-2009, 13:38

tanto noi al Milan abbiamo l'accoppiata Kaladze Senderotfl che è inbattibile :O . Loria e Burdisso sono scolaretti.

fabiom85
25-02-2009, 13:41
Ieri è stato imbarazzante Loria.
Ci sono tre cose in particolare che non ho capito delle scelte tattiche di Spalletti: 1) che senso ha Loria? non era meglio Diamoutene e o De Rossi?
2) perchè Pizarro in panchina? 3) perchè non abbiamo aggredito tutta la parita così come abbiamo fatto verso la metà del primo tempo? non appena venivano pressati questi perdevano palla e non riuscivano a fare più niente. Solo che questo l'abbiamo fatto 10 minuti in tutto...

Lukkkka
25-02-2009, 13:49
Ieri è stato imbarazzante Loria.
Ci sono tre cose in particolare che non ho capito delle scelte tattiche di Spalletti: 1) che senso ha Loria? non era meglio Diamoutene e o De Rossi?
2) perchè Pizarro in panchina? 3) perchè non abbiamo aggredito tutta la parita così come abbiamo fatto verso la metà del primo tempo? non appena venivano pressati questi perdevano palla e non riuscivano a fare più niente. Solo che questo l'abbiamo fatto 10 minuti in tutto...

...aggiungo
5) perche vucinic solo a 10 min dalla fine??

ARMANDO73
25-02-2009, 14:10
Dico la mia esponendo alcuni punti:
1)La bestia... giocatore sopravvalutato lento da morire spesso incapace di stoppare una palla.
2) Totti in queste condizioni non deve giocare perchè a 32 anni mezzo infortunato e fuori condizione sembra un ex giocatore.
3) Taddei e Perrotta sono discreti giocatori ma niente di più ed una squadra con ambizioni importanti deve avere ben altri titolari.
4) Motta uno che non giocava mai nell'udinese è il migliore della Roma è quello con più in ritmo partita. Tutto dire
5)Mexes de rossi e brighi sono a parte motta i migliori.
6)Loria. La colpa non è sua ma di chi non rinnova il contratto ad un giocatore come Ferrari che se pur scarso era comunque integrato nella squadra e nei moduli.
Capitolo società come si pò sacrificare un giovane promettente come galloppa per poter acquistare una pippa e per di più a fine carriera come loria. Come si può mandare in prestito okaka (che per me è una pippa) quando sai benissimo che le poche punte che hai sono alle prese con vari problemi. Credo che il primo problema della Roma sia il pressapochismo con cui vengono affrontate le problematiche. Per esempio è evidente come nel calcio moderno avere un attaccante forte è la cosa più importante e la roma cosa fa compra la bestia che a parte lla stagione con il siviglia non ha mai fatto tanti goal riscatta vucinic che è un grande giocatore ma non ha l'istinto del goal. Credo che la Roma debba prendere spunto dalla Juve che pur avendo in organico trezeguet del piero e iaquinta investe la maggior parte del suo budget per prendere una altra punta forte.
Scusate lo sfogo non dovuto al risultato di ieri che secondo me verrà ribaltato, ma alla consapevolezza che siamo si una buona squadra/società ma troppo distante dalle migliori d'europa per riuscire a vincere qualcosa d'importante.

Lukkkka
25-02-2009, 14:14
Dico la mia esponendo alcuni punti:
1)La bestia... giocatore sopravvalutato lento da morire spesso incapace di stoppare una palla.
2) Totti in queste condizioni non deve giocare perchè a 32 anni mezzo infortunato e fuori condizione sembra un ex giocatore.
3) Taddei e Perrotta sono discreti giocatori ma niente di più ed una squadra con ambizioni importanti deve avere ben altri titolari.
4) Motta uno che non giocava mai nell'udinese è il migliore della Roma è quello con più in ritmo partita. Tutto dire
5)Mexes de rossi e brighi sono a parte motta i migliori.
6)Loria. La colpa non è sua ma di chi non rinnova il contratto ad un giocatore come Ferrari che se pur scarso era comunque integrato nella squadra e nei moduli.
Capitolo società come si pò sacrificare un giovane promettente come galloppa per poter acquistare una pippa e per di più a fine carriera come loria. Come si può mandare in prestito okaka (che per me è una pippa) quando sai benissimo che le poche punte che hai sono alle prese con vari problemi. Credo che il primo problema della Roma sia il pressapochismo con cui vengono affrontate le problematiche. Per esempio è evidente come nel calcio moderno avere un attaccante forte è la cosa più importante e la roma cosa fa compra la bestia che a parte lla stagione con il siviglia non ha mai fatto tanti goal riscatta vucinic che è un grande giocatore ma non ha l'istinto del goal. Credo che la Roma debba prendere spunto dalla Juve che pur avendo in organico trezeguet del piero e iaquinta investe la maggior parte del suo budget per prendere una altra punta forte.
Scusate lo sfogo non dovuto al risultato di ieri che secondo me verrà ribaltato, ma alla consapevolezza che siamo si una buona squadra/società ma troppo distante dalle migliori d'europa per riuscire a vincere qualcosa d'importante.

dai ragazzi ieri è chiarissimo che spalletti abbia toppato ieri. non prendiamocela con gli acquisti o con totti.... cioé addirittura hai tirato fuori galloppa, ferrari e okaka (per me non sono da roma)

ARMANDO73
25-02-2009, 14:30
Evidentemente non mi sono spiegato bene anche per me non sono da Roma però galloppa si poteva vendere e fare cassa invece di cedere la nostra parte di comproprietà per prendere loria. Okaka l'ho detto pure io che è una pippa ma meglio una pippa piuttosto che niente. Ferrari anche non è da roma però è meglio di Loria.

TheBigBos
25-02-2009, 14:33
...aggiungo
5) perche vucinic solo a 10 min dalla fine??

Perché infortunato... non capisci ?

Qua dentro ve sete tutti rincoglioniti regà.

J3DI
25-02-2009, 14:43
Sei problemi della Roma fossero davvero Galloppa e Ferrari staremmo freschi.
Per chi critica Spalletti: non so se avete letto la panchina della squadra di ieri sera. Andateci voi a preparare una partita del genere senza mezza squadra e con l'altra mezza che non è al top della condizione...

TheBigBos
25-02-2009, 14:43
Per chi critica Spalletti: non so se avete letto la panchina della squadra di ieri sera. Andateci voi a preparare una partita del genere senza mezza squadra e con l'altra mezza che non è al top della condizione...

Quoto, dopo na valanga de post insulsi qualcuno che dice le cose come stanno. Evitiamo i qualunquismi.

ertortuga
25-02-2009, 14:59

Quoto, dopo na valanga de post insulsi qualcuno che dice le cose come stanno. Evitiamo i qualunquismi.

Per me ieri sera Spalletti ha sbagliato l'impostazione della partita: non si può pensare di andare a giocare con l'Arsenal fuori casa e difendere dal primo minuto lo 0-0.
Per me era meglio lasciare in panca il Capitano, mettere dal primo minuto Pizarro e come unica punta Baptista. Nel caso poi a metà del secondo tempo ti trovi sullo 0-0 puoi pensare a difendere i risultato (poi molto dipende da come s'è sviluppata la partita...).

ALBIZZIE
25-02-2009, 15:18

almeno Loria non si fa buttar fuori.

ALBIZZIE
25-02-2009, 15:19
Per me era meglio lasciare in panca il Capitano, mettere dal primo minuto Pizarro e come unica punta Baptista. Nel caso poi a metà del secondo tempo ti trovi sullo 0-0 puoi pensare a difendere i risultato (poi molto dipende da come s'è sviluppata la partita...).
dai, che lo sapete benissimo che totti non ci andrebbe mai in panca, specialmente per una partita di coppa. ci tiene troppo.

ertortuga
25-02-2009, 15:24
dai, che lo sapete benissimo che totti non ci andrebbe mai in panca, specialmente per una partita di coppa. ci tiene troppo.

Premesso che io adoro il Capitano, se ci sono delle regole le devono rispettare tutti, Totti incluso. L'allenatore decide i giocatori ubbidiscono.

Totti da quando è tornato ha dimostrato di non essere assolutamente in condizione per giocare 90', ma Spalletti continua a tenerlo in campo...

Turin
25-02-2009, 15:41

Guarda che bastava mettere il nano dall'inizio, eh... mica fantascienza.

ALBIZZIE
25-02-2009, 15:52
Premesso che io adoro il Capitano, se ci sono delle regole le devono rispettare tutti, Totti incluso. L'allenatore decide i giocatori ubbidiscono.

Totti da quando è tornato ha dimostrato di non essere assolutamente in condizione per giocare 90', ma Spalletti continua a tenerlo in campo...

affidarsi al campione non in forma è vizio di tutti gli allenatori. piuttosto lo avrei fatto riposare sabato.

ertortuga
25-02-2009, 16:06
affidarsi al campione non in forma è vizio di tutti gli allenatori. piuttosto lo avrei fatto riposare sabato.

secondo me ha fatto bene a farlo giocare in campionato, ma viste le condizioni fisiche non si poteva permettere il lusso di schierarlo dall'inizio con l'Arsenal fuori casa.

oxygen vx1
25-02-2009, 16:11

Secondo me il risultato di ieri è buono considerando le vostre assenze ed il fatto che gli inglesi hanno segnato con il rigorino...

TheBigBos
25-02-2009, 18:09
Per me ieri sera Spalletti ha sbagliato l'impostazione della partita: non si può pensare di andare a giocare con l'Arsenal fuori casa e difendere dal primo minuto lo 0-0.

La formazione che ho scritto io prima della partita è in linea con il tuo pensiero. La presenza di Totti credo fosse dovuta anche ad un fattore psicologico. Indubbiamente il suo prestigio è conosciuto anche all' estero.

Lukkkka
25-02-2009, 18:10

lo sò benissimo che era infortunato, ma allora se fosse cosi perche ha giocato quei 10 minuti??? se un giocatore puo fare 10 minuti vuol dire che ne puo fare anche una mezz'ora

su totti: preferisco totti non in forma che puo inventare la giocata piuttosto che altri che hanno paura di tenere la palla tra i piedi....

InferNOS
25-02-2009, 18:37
Ieri purtroppo il pelato non è che poteva fare gran che con quella panchina...xò ha commesso l'errore di non mettere pizzarro dal primo minuto, è anche certo che parlare dopo è facile...sicuro rivedrà qualcosa tatticamente e potrà contare su gli uomini che ieri erano infortunati / o a mezzo servizio...ma alla fine in campo vanno i giocatori, se questi ci mettono le palle nulla è impossibile..
ps: ma menez si sa che c'ha? quando rientrerà? :muro:

J3DI
25-02-2009, 19:22
Non far giocare Totti? Ma se è stato l'unico che ha provato a inventare qualcosa!!! Certo se Baptista ci arriva 20 minuti dopo diventa dura. Ieri gli ha fatto un lancio da applausi per metterlo in porta da solo che si è perso nel vuoto. I difensori dell'Arsenal sono rimasti talmente male da tanto spreco che a momenti si segnavano da soli :asd:

Giant Lizard
25-02-2009, 20:08
domanda per i tifosi romanisti: voi credete nella possibilità che la vostra squadra vinca la Champions League? Pensate di avere buone possibilità di vincerla o credete che la Roma non sia all'altezza di questa competizione?

ertortuga
25-02-2009, 20:24
domanda per i tifosi romanisti: voi credete nella possibilità che la vostra squadra vinca la Champions League? Pensate di avere buone possibilità di vincerla o credete che la Roma non sia all'altezza di questa competizione?

No, la Roma non ha speranze di vincere la CL.
No, la Roma non è all'altezza delle squadre europee più forti (MU, Liverpool, Barcellona...).
Per me se passiamo il turno con l'Arsenal è già tanto...

Non per questo smetterò di sosternere la mia Roma: daje Roma, DAJE!

PS spero sempre di essere smentito alla grande...

Giant Lizard
25-02-2009, 20:28
No, la Roma non è all'altezza delle squadre europee più forti (MU, Liverpool, Barcellona...).

PS spero sempre di essere smentito alla grande...

Ma questa risposta me la dai a prescindere dalla partita d'andata con l'Arsenal o lo pensavi anche prima? E se sei così sicuro, l'ottimismo che si sente nelle interviste di Totti, Spalletti e altri della Roma da dove viene? :confused:

comunque la domanda rimane, vorrei avere diverse opinioni :p

ertortuga
25-02-2009, 20:54
Ma questa risposta me la dai a prescindere dalla partita d'andata con l'Arsenal o lo pensavi anche prima? E se sei così sicuro, l'ottimismo che si sente nelle interviste di Totti, Spalletti e altri della Roma da dove viene? :confused:

No no, era a prescindere dalla partita con l'Arsenal.

La mia è un'opinione personale, ognuno ha la sua e poi mi sembra giusto che il Capitano e l'allenatore dichiarino che la squadra ha le possibilità per vincere tutto, se non ci credono loro per primi chi ci deve credere? :)

Lukkkka
25-02-2009, 20:59

beh se lo chiedi a totti e spalletti che ti devono rispondere????
se chiedi a zarate dello scudetto della lazio ti dice che è ancora convinto:D ....
ma comunque io sono sempre stato convinto che in italia siamo forti quanto l'inter, purtroppo è successo qualcosa quest'anno con spalletti(non so cosa sia ma qualcosa tra lui e i giocatori è successo).
per me la squadra è di assoluto livello (è chiaro pero che è un gradino sottto a manchester, barca,...)

Turin
25-02-2009, 21:02
Assolutamente no! Dovrebbe verificarsi una lunga serie di fortunate coincidenze per arrivare fino in fondo, perché in caso contrario la Roma si squaglia come neve al sole una partita ogni due. Non poteva vincere la CL negli anni passati, e ora che è palesemente peggiorata da alcuni punti di vista, in primis l'orrida fase difensiva, non vedo perché i risultati dovrebbero addirittura migliorare.
Servirebbero altre partite stile Roma-Chelsea, ma dopo più di mezza stagione è chiaro che partite del genere capitano senza preavviso. Spalletti e i giocatori non sono minimamente in grado di programmare la determinazione necessaria per certe sfide - e poi ovviamente c'è il bollettino medico che puntualmente falcia qualunque speranza di mettere in campo i migliori.
La Roma è circa alla pari dell'Arsenal, anche se questo doppio confronto dimostrerà che ai nostri ancora tremano le gambe in campo internazionale.

L'ottimismo, o per meglio dire le chiacchiere, è tipico dell'ambiente romano. La squadra è perennemente coccolata da tifosi e stampa, (anche) per questo sta sempre con la testa tra le nuvole. Poi ovviamente ci sono le dichiarazioni di circostanza, non ci vedo niente di strano se tutti dicono di "crederci".

Giant Lizard
25-02-2009, 21:49
No no, era a prescindere dalla partita con l'Arsenal.

La mia è un'opinione personale, ognuno ha la sua e poi mi sembra giusto che il Capitano e l'allenatore dichiarino che la squadra ha le possibilità per vincere tutto, se non ci credono loro per primi chi ci deve credere? :)

si ma se ci credono significa che qualche possibilità ce l'hanno, no? Voglio dire, immagino che se si fosse chiesto ad inizio anno ad un altro allenatore, che so, della Reggina, dubito avrebbe detto che credevano nella possibilità di vincere lo scudetto, no?

Da dove viene allora questo ottimismo di Totti e compagni? Perchè continuano a dire che vogliono giocare la finale a Roma? :confused:

per me la squadra è di assoluto livello (è chiaro pero che è un gradino sottto a manchester, barca,...)

da come l'hai messa giu verrebbe da pensare allora che la Roma è una squadra più per la Uefa che per la Champions League :confused:

ertortuga
25-02-2009, 21:57
si ma se ci credono significa che qualche possibilità ce l'hanno, no? Voglio dire, immagino che se si fosse chiesto ad inizio anno ad un altro allenatore, che so, della Reggina, dubito avrebbe detto che credevano nella possibilità di vincere lo scudetto, no?

Da dove viene allora questo ottimismo di Totti e compagni? Perchè continuano a dire che vogliono giocare la finale a Roma? :confused:

Ma la Roma partiva per vincere lo scudetto! ;)
L'hanno scorso siamo stati campioni d'Italia per pochi minuti, il che significa che le qualità c'erano.

Ora, se una squadra ha le potenzialità per vincere uno scudetto, ha anche le potenzialità per fare bene in CL.

Un allenatore ed un Capitano che non sono ottimisti, o comunque non credono nelle loro capacità hanno perso in partenza.
Quindi è giusto crederci e lottare sino all'ultimo minuto.

Giant Lizard
25-02-2009, 22:06
Ma la Roma partiva per vincere lo scudetto! ;)
L'hanno scorso siamo stati campioni d'Italia per pochi minuti, il che significa che le qualità c'erano.

Ora, se una squadra ha le potenzialità per vincere uno scudetto, ha anche le potenzialità per fare bene in CL.

Un allenatore ed un Capitano che non sono ottimisti, o comunque non credono nelle loro capacità hanno perso in partenza.
Quindi è giusto crederci e lottare sino all'ultimo minuto.

bè si però lo scudetto e la Champions League sono decisamente differenti...insomma, credo sia più difficile vincere la coppa che il campionato, no? :confused:

e comunque non mi pare che la Roma sia in corsa scudetto attualmente, eppure erano ottimisti per la Champions...no? :confused:

ad ogni modo grazie per le risposte, volevo avere una vostra opinione :D

nikibill
26-02-2009, 00:11
bè si però lo scudetto e la Champions League sono decisamente differenti...insomma, credo sia più difficile vincere la coppa che il campionato, no? :confused:

e comunque non mi pare che la Roma sia in corsa scudetto attualmente, eppure erano ottimisti per la Champions...no? :confused:

ad ogni modo grazie per le risposte, volevo avere una vostra opinione :D

se permetti ti dico pure la mia,la roma non è in grado oggi come oggi di tener testa a squadre molto più blasonate,ma sicuramente non avendo come obbiettivo primario lo scudetto e essendo stata eliminata in coppa italia potrebbe spendere qualche energia in più in champions league per il semplice motivo che la finale è a Roma,poi in questo discorso bisogna vedere cosa farà nella partita di ritorno e in che situazione si troverà in campionato perchè l'obbiettivo principale della roma è solo quello di partecipare alla prossima champions league!!!!

Johnn
26-02-2009, 00:21

Quoto. ;)

Non quoto.

Quoto. :D

Come in parte quotato abbiamo poche probabilità, perché ci sono squadre di livello superiore. Con le altre direi che ce la potremmo giocare. Vedo comunque miglioramenti a livello di mentalità, stiamo crescendo. La partita di ieri, due anni fa, non finiva 1-0. Poi ciò non significa che non potremmo battere il Manchester in casa loro 2-0 oppure uscire con il Panathinaikos.

Riguardo alle dichiarazioni, se vuoi ti scrivo tutte le interviste del prossimo anno di chi vuoi qui e ora. :O Del tipo:
Milan senza difensori, con Maldini in pensione Kaka in Inghilterra, ma con qualche altra figurina comprata; intervista di Ancellotti dopo qualche amichevole estiva: "Siamo impegnati su tre fronti: gli obiettivi sono vincere tutto, campionato, champions, coppa italia. Nessuna scelta. I nuovi si stanno inserendo bene. Sono persone serie." "E sul giovane 13-enne (che è entrato negli ultimi 15 secondi senza toccare palla) che dice?" "Giocatore STRAORDINARIO che farà molto bene quest'anno, la società conta molto su di lui (e lo rispediscono in primavera il giorno dopo)".

Oppure l'allenatore del Genoa sempre a fine agosto con la squadra invariata rispetto a quest'anno con in più Drogba, Buffon e Lampard che cercano nuove esperienze: "Noi partiamo per salvarci. Dobbiamo arrivare a quota 40 il prima possibile. Poi quello che arriverà prenderemo. Non montiamoci la testa. Ogni partita sarà uno scontro salvezza. Tutti ci sono superiori. Dobbiamo lavorare molto."
:sofico:

da come l'hai messa giu verrebbe da pensare allora che la Roma è una squadra più per la Uefa che per la Champions League :confused:
Penso che gran parte delle squadre italiane, anche quelle di seconda fascia, ma che giocano comunque le coppe, se volessero e si impegnassero seriamente potrebbero vincere la Coppa Uefa con relativa facilità. Il nostro calcio è superiore a quello della stragrande maggioranza delle altre contendenti. Giusto qualche squadrone che esce dalla Champions o che arriva alle fasi finali potrebbe dare problemi. La Roma di oggi, imho sarebbe la favorita, come potrebbe vincere tranquillamente il Milan, se volesse. Il fatto è che nessuno vuole veramente.

Avete visto quanto hanno pagato giocatori come Amauri e Molinaro quel tipo di partita (fuori casa in Inghilterra)? Del Piero, Trezeguet e Nedved, per la loro esperienza, avevano un altro approccio alla partita.
La Juve ha giocato meglio tra le italiane, ma è al suo massimo. Penso che passi se Hiddink non riesce a mettere la sua mano sulla squadra, altrimenti potrebbe farsi più difficile. Vedo male l'Inter.

nikibill
26-02-2009, 00:34
Avete visto quanto hanno pagato giocatori come Amauri e Molinaro quel tipo di partita (fuori casa in Inghilterra)? Del Piero, Trezeguet e Nedved, per la loro esperienza, avevano un altro approccio alla partita.
La Juve ha giocato meglio tra le italiane, ma è al suo massimo. Penso che passi se Hiddink non riesce a mettere la sua mano sulla squadra, altrimenti potrebbe farsi più difficile. Vedo male l'Inter.

guarda io non ho visto la juve,ma ho visto sia la roma che l'inter ieri e anche per me quella che rischia di più è proprio l'inter diciamo che loro sono stati più fortunati di noi visto che loro non hanno subito gol solo grazie a julio cesar!

sbomberino
26-02-2009, 10:32
Io personalmente ritengo che Spalletti abbia scelto una formazione "non piamo gol", vuoi per la scarsa forma fisica, vuoi per la paura di una seconda manchester, vuoi per i "disponibili".
Salvo poi accorgersi che "osando" qualcosina (con Pizzarro) l'arsenal andava in crisi.
Certo con Baptista evanescente e Totti al 10% c'era veramente poco da "osare"...rischiavi solo di scoprirti ed essere purgato.
Quindi l'errore è stato di sopravvalutazione dell'avversario.

Detto questo ho la sensazione che Mr. Luciano a giugno ci saluti...
al di là di questo episodio è un pò di tempo che lo vedo "scoglionato"...

nikibill
26-02-2009, 11:01
Io personalmente ritengo che Spalletti abbia scelto una formazione "non piamo gol", vuoi per la scarsa forma fisica, vuoi per la paura di una seconda manchester, vuoi per i "disponibili".
Salvo poi accorgersi che "osando" qualcosina (con Pizzarro) l'arsenal andava in crisi.
Certo con Baptista evanescente e Totti al 10% c'era veramente poco da "osare"...rischiavi solo di scoprirti ed essere purgato.

non penso sia così sbomberì,non credo che spalletti se ne vada,invece ritornando alla partita hai ragione tu,bastava mettere pizarro dall'inizio per avere un altra partita,forse sarebbe stato meglio anche per baptista e totti ai quali non arrivava nessun pallone e in panca non c'erano alternative visto che vucinic non era in grado di fare neanche un tempo intero,montella non lo vede e menez era out,io credo che l'11 sarà tutta un altra partita anche perchè sinceramente l'arsenal non mi è sembrato irresistibile!

sbomberino
26-02-2009, 11:27
non penso sia così sbomberì,non credo che spalletti se ne vada,invece ritornando alla partita hai ragione tu,bastava mettere pizarro dall'inizio per avere un altra partita,forse sarebbe stato meglio anche per baptista e totti ai quali non arrivava nessun pallone e in panca non c'erano alternative visto che vucinic non era in grado di fare neanche un tempo intero,montella non lo vede e menez era out,io credo che l'11 sarà tutta un altra partita anche perchè sinceramente l'arsenal non mi è sembrato irresistibile!

la mia è (fortunatamente) una sensazione.
C'è qualcosa che non mi torna a partire dall'incontro a Parigi col Chelsea, passando per l'ammutinamento di inizio stagione di una buona parte della squadra, la gestione dei singoli casi, l'allontanamento del precedente responsabile medico e poi lo vedo sempre scazzato anche in conferenza stampa...
spero siano solo elementi singoli ed un periodo decisamente "no".

ertortuga
26-02-2009, 11:34

C'è qualcosa che non mi torna a partire dall'incontro a Parigi col Chelsea, passando per l'ammutinamento di inizio stagione di una buona parte della squadra, la gestione dei singoli casi, l'allontanamento del precedente responsabile medico e poi lo vedo sempre scazzato anche in conferenza stampa...

Anche per me va via e prima o poi la verità verrà fuori...

nikibill
26-02-2009, 11:35

l'allontanamento di Brozzi,se davvero c'entra qualcosa con spalletti,non farebbe altro che avvalorare la mia tesi ovvero che spalletti rimane e che la società ha preferito allontanare brozzi,visto che tra lui e spalletti i rapporti non erano idilliaci o sbaglio??

TheBigBos
26-02-2009, 11:35

Ma tu te fai troppe pippe mentali. Soffri de gastrite vè? :stordita: .
Spalletti rimane a Roma perché non ha senso mollare ora la squadra solo perché ha toppato una stagione, ci può stare cavolo.
I litigi col medico ci saranno pure stati ,ma perché dietro c'è l' interesse per i risultati e non motivi personali.
Io poi nelle conferenze stampa lo trovo abbastanza sereno anzi scherza anche di più rispetto al solito, non vedo dove tu abbia carpito queste defezioni. ( spiegami ) :Prrr:

nikibill
26-02-2009, 11:42
Spalletti rimane a Roma perché non ha senso mollare ora la squadra solo perché ha toppato una stagione, ci può stare cavolo.

anche per me non ha senso,e poi ancora non ha toppato aspettimo la fine della stagione per dirlo,perchè se andiamo in cl non mi sembra una toppa clamorosa!!!!;)

sbomberino
26-02-2009, 12:22
Ma tu te fai troppe pippe mentali. Soffri de gastrite vè? :stordita: .
I litigi col medico ci saranno pure stati ,ma perché dietro c'è l' interesse per i risultati e non motivi personali.
Io poi nelle conferenze stampa lo trovo abbastanza sereno anzi scherza anche di più rispetto al solito, non vedo dove tu abbia carpito queste defezioni. ( spiegami ) :Prrr:

io lo vedo insofferente nelle ultime conferenze stampa, soprattutto quando gli chiedono su aspetti che lui ritiene "solo chiacchera" (non che sia sbagliato, ma prima non era cosi).
Però dimme la verità, la roma è tutt'altra cosa rispetto alle passate stagioni o no? L'aria che si respira è diversa o no?

sbomberino
26-02-2009, 12:25
anche per me non ha senso,e poi ancora non ha toppato aspettimo la fine della stagione per dirlo,perchè se andiamo in cl non mi sembra una toppa clamorosa!!!!;)

non sto giudicando ora l'operato del mister ;)
per me se riesce a limare certe fisse (perrotta in campo sempre, tanto per dire) lo terrei alla Roma per altri 10 anni... visti i risultati ottenuti con le "esigue" risorse a disposizone (sia se confrontiamo la storia stessa della Roma sia se si paragona con corrazzate come l'Inter).
Dicevo però che ho la sensazione che la squadra di recente lo abbia un pò mollato... di conseguenza se non si cambia il corso degli eventi a giugno avremo un nuovo allenatore.

Timewolf
26-02-2009, 15:23
signori ho fatto il compromesso :sofico:

TheBigBos
26-02-2009, 15:41
io lo vedo insofferente nelle ultime conferenze stampa, soprattutto quando gli chiedono su aspetti che lui ritiene "solo chiacchera" (non che sia sbagliato, ma prima non era cosi).
Però dimme la verità, la roma è tutt'altra cosa rispetto alle passate stagioni o no? L'aria che si respira è diversa o no?

Per me i cambiamenti semmai ci saranno, saranno positivi.

sbomberino
26-02-2009, 15:45
Christian Panucci ha chiesto scusa a Luciano Spalletti, questa mattina a Trigoria. Il difensore sarebbe dunque tornato a disposizione dell'allenatore in vista della partita che la Roma disputerà domenica sera contro l'Inter, a Milano. Panucci era sostanzialmente finito fuori rosa il 25 gennaio scorso, quando si era rifiutato di andare in panchina allo stadio San Paolo, dove la squadra giallorossa era impegnata contro il Napoli. Panucci - durante il viaggio di ritorno dalla Campania - aveva chiesto di lasciare la squadra. Pertanto, Spalletti aveva tolto il nome del giocatore dalla lista Champions League.

che dire... scuse sentite o necessità in vista della partita di S.Siro?

sbomberino
26-02-2009, 15:46
signori ho fatto il compromesso :sofico:

grande :D
quando si beve? :stordita:

TheBigBos
26-02-2009, 15:53

Penso sentite. :)

ertortuga
26-02-2009, 16:02

se resta fuori squadra è finito come calciatore...

Giant Lizard
26-02-2009, 17:03

ma sicuramente sono scuse di circostanza. Io credo si sia accorto che non c'è possibilità di andare in altre squadre...quindi, o termina la carriera o chiede scusa e continua a giocare nella Roma. Ha fatto una scelta logica, anche se così significa prendere la Roma come una "ruota di scorta"...per la serie: meglio la Roma che niente.

A me sembra abbastanza ovvia la cosa...e non credo che nè la società ne i tifosi la prenderanno bene (anche se però lo adorano...).

wolf24
26-02-2009, 18:34
ma sicuramente sono scuse di circostanza. Io credo si sia accorto che non c'è possibilità di andare in altre squadre...quindi, o termina la carriera o chiede scusa e continua a giocare nella Roma. Ha fatto una scelta logica, anche se così significa prendere la Roma come una "ruota di scorta"...per la serie: meglio la Roma che niente.

A me sembra abbastanza ovvia la cosa...e non credo che nè la società ne i tifosi la prenderanno bene (anche se però lo adorano...).

io direi che visti i centrali di riserva e visto che juan è assodato che ogni 5 partite ne salta 3..... che panucci sè scavato la fossa da solo sono settimane che si ripete, ma allo stesso modo penso che siamo tutti d'accordo che panucci in questo momento è un'ancora di salvataggio.... e dunque se 1+1 fa due, e vuoi provare fino all'ultimo almeno ad arrivare 4° (anche se io al 3° posto ci credo ancora viste la partite che mancano e visto che 5 punti o qualcosa in più non sono irrecuperabili), panucci ha da giocà fino alla morte.... anche spalletti e lo stesso panucci lo avranno capito che è per una causa comune.... che poi a fine stagione uno dei due vada via mi pare più che logico.... :O

p.s. i tifosi lo hanno già incoraggiato a rimanere, o sbaglio.... ora, rispetto a 2 settimane fa è cambiato che sicuramente panucci ha cercato di andarsene e non cè riuscito, ma è pur vero che ci siamo tutti accorti che oltre a juan e mexes al centro della difesa non cè nessuno... ed è abbastanza grave direi....

p.s.2 cmq per cambiare discorso visto che non ho avuto tempo di scrivere: ma motta con questa prestazione da urlo? 23 anni... forse è da riscattare di corsa.... a prescindere dalla singola prestazione mi pare che nelle 4 partite abbia dimostrato di starci bene su quella fascia e di avere corsa a sufficienza oltre che qualche numero da buon giocatore....

Turin
26-02-2009, 19:20
p.s.2 cmq per cambiare discorso visto che non ho avuto tempo di scrivere: ma motta con questa prestazione da urlo? 23 anni... forse è da riscattare di corsa.... a prescindere dalla singola prestazione mi pare che nelle 4 partite abbia dimostrato di starci bene su quella fascia e di avere corsa a sufficienza oltre che qualche numero da buon giocatore....

Secondo me i nostri terzini fanno falmente schifo che Motta in confronto sembra Maradona. :fagiano:

Giant Lizard
26-02-2009, 19:22
io direi che visti i centrali di riserva e visto che juan è assodato che ogni 5 partite ne salta 3..... che panucci sè scavato la fossa da solo sono settimane che si ripete, ma allo stesso modo penso che siamo tutti d'accordo che panucci in questo momento è un'ancora di salvataggio.... e dunque se 1+1 fa due, e vuoi provare fino all'ultimo almeno ad arrivare 4° (anche se io al 3° posto ci credo ancora viste la partite che mancano e visto che 5 punti o qualcosa in più non sono irrecuperabili), panucci ha da giocà fino alla morte.... anche spalletti e lo stesso panucci lo avranno capito che è per una causa comune.... che poi a fine stagione uno dei due vada via mi pare più che logico.... :O

p.s. i tifosi lo hanno già incoraggiato a rimanere, o sbaglio.... ora, rispetto a 2 settimane fa è cambiato che sicuramente panucci ha cercato di andarsene e non cè riuscito, ma è pur vero che ci siamo tutti accorti che oltre a juan e mexes al centro della difesa non cè nessuno... ed è abbastanza grave direi....

si ma il suo comportamento dimostra che non è molto attaccato alla squadra se la tratta come "ruota di scorta"...e conoscendo i tifosi romanisti, che ci tengono molto a questo fattore, come è possibile che continuino a sostenerlo? Mi pare abbia ampiamente dimostrato che a lui della Roma freghi poco e niente...

ertortuga
26-02-2009, 19:28
Secondo me i nostri terzini fanno falmente schifo che Motta in confronto sembra Maradona. :fagiano:

No daaaai! Motta è sembra essere realmente un bel giocatore :)

Turin
26-02-2009, 20:12
No daaaai! Motta è sembra essere realmente un bel giocatore :)

Anche a me lo sembra (lo dissi già dopo la prima partita), però non posso negare che eravamo abituati veramente male. :fagiano:

TheBigBos
26-02-2009, 20:33
Daje regà Motta è veramente un buon giocatore ,ma come si fanno a dire certe idiozie. E' capitano dell Under 21 non per caso.

ertortuga
26-02-2009, 20:36
Daje regà Motta è veramente un buon giocatore ,ma come si fanno a dire certe idiozie. E' capitano dell Under 21 non per caso.

ma perchè noi che stamo a dì? :mbe:

TheBigBos
26-02-2009, 21:43
ma perchè noi che stamo a dì? :mbe:

Secondo me i nostri terzini fanno falmente schifo che Motta in confronto sembra Maradona.

o ho capito male ?

ertortuga
26-02-2009, 21:55
Secondo me i nostri terzini fanno falmente schifo che Motta in confronto sembra Maradona.

o ho capito male ?

ero un modo per esaltare le doti di Motta! ;)

Timewolf
26-02-2009, 22:54
grande :D
quando si beve? :stordita:

rogito entro il 30 aprile:O

Giant Lizard
26-02-2009, 23:13
altra domanda per i tifosi romanisti :)

qual'è la vostra opinione su Francesco Totti? Come giocatore, come persona, se lo trovate utile o meno, è un fenomeno, è una pippa...insomma, cosa ne pensate di lui?

ciuketto
26-02-2009, 23:17

qual'è la vostra opinione su Francesco Totti? Come giocatore, come persona, se lo trovate utile o meno, è un fenomeno, è una pippa...insomma, cosa ne pensate di lui?

Ma scusa..è come chiedere a te cosa pensi di Maldini..cosa mi potresti rispondere?:mbe:

ertortuga
26-02-2009, 23:38

Nun ce so sufficienti parole pe descrive il mio Capitano...:ave:

Turin
26-02-2009, 23:50

Premesso che quello che dico/penso non c'azzecca nulla con l'opinione del romanista tipo.

Era un fenomeno prima dell'infortunio alla caviglia. Ora è un grande giocatore quando sta bene e un mezzo giocatore nelle altre occasioni, che ormai sono la maggior parte (e sempre di più).
Penso sia il miglior giocatore che abbiamo avuto in Italia nell'ultimo decennio, e fatico a fare paragoni con altri giocatori perché Totti è stato soprattutto un fenomeno continuo, con 10 campionati di altissimo livello.
Il fatto che abbia vinto poco in assoluto non importa... ha vinto molto in relazione alla storia della Roma, e tanto basta. In Nazionale è stato grande nel 2000 e vittorioso nel 2008; in mezzo ha scontato alcuni suoi errori e il fatto di avere sulle spalle la responsabilità dell'intero gioco della Nazionale.
Ora dovrebbe giocare solo quando è in condizione, invece gioca se è in grado di tenersi in piedi. Potrebbe essere fondamentale, rischia di diventare dannoso.

Caratterialmente in campo non mi è mai piaciuto, è stato spesso troppo "signorina", talvolta antisportivo (soprattutto quando è frustrato perché palesemente fuori forma) e raramente grintoso come spesso è De Rossi. Non mi nascondo dietro un dito come fanno tanti... Totti è uno che in certe fasi della sua carriera si buttava spesso e volentieri.
L'ho amato alla follia prima dello scudetto del 2001, successivamente l'ho anche un po' odiato perché era evidente che la fama nazionale e internazionale gli aveva dato alla testa per certi versi. Ora odio chi lo glorifica a prescindere, non capendo che in questo modo gli si fa del male.

Fuori dal campo invece è una persona semplice, fondamentalmente un bonaccione. In generale è il Romano tipo, con pregi e difetti. Chi critica la sua ignoranza non si rende conto che è semplicemente un ragazzo romano con scarsa cultura come se ne trovano centomila da queste parti (come è anche Aquilani, e come NON è De Rossi). In campo è stato (e talvolta è) un genio, fuori no - ma è poco importante.

Johnn
26-02-2009, 23:59
Secondo me invece è stato molto intelligente fuori dal campo. Non mi riferisco al sapere i congiuntivi. Mi pare abbia fatto le scelte giuste e abbia fatto anche l'interesse della Roma, a parte ovviamente alle prestazioni sul campo.

Giant Lizard
27-02-2009, 00:04
Ma scusa..è come chiedere a te cosa pensi di Maldini..cosa mi potresti rispondere?:mbe:

mmmh...non credo :asd: per me prima smette di giocare Maldini, meglio è :D

Caratterialmente in campo non mi è mai piaciuto, è stato spesso troppo "signorina", talvolta antisportivo (soprattutto quando è frustrato perché palesemente fuori forma)

Ti riferisci ai vari sputi, pugni in faccia e roba simile? :confused:

nikibill
27-02-2009, 00:05
non sto giudicando ora l'operato del mister ;)
per me se riesce a limare certe fisse (perrotta in campo sempre, tanto per dire) lo terrei alla Roma per altri 10 anni... visti i risultati ottenuti con le "esigue" risorse a disposizone (sia se confrontiamo la storia stessa della Roma sia se si paragona con corrazzate come l'Inter).
Dicevo però che ho la sensazione che la squadra di recente lo abbia un pò mollato... di conseguenza se non si cambia il corso degli eventi a giugno avremo un nuovo allenatore.

io sinceramente questa sensazione non ce l'ho altrimenti non staremo ad un passo dal quarto posto!!!!

se resta fuori squadra è finito come calciatore...

per me panucci è finito e basta,le sue sono le scuse di chi ha interesse del proprio tornaconto sportivo,cioè vuole giocare per far vedere che sta bene nella speranza che lo prenda qualcuno la prossima stagione!!!!

la ruota di scorta secondo me è solo lui,visto che è il quarto terzino destro,ora come ora,nelle gerarchie di spalletti!!!!

ti posso rispondere solo in un modo: "un capitano,c'è solo un capitano"

Turin
27-02-2009, 00:12
mmmh...non credo :asd: per me prima smette di giocare Maldini, meglio è :D

Ti riferisci ai vari sputi, pugni in faccia e roba simile? :confused:

Sì, anche se quelli sono casi estremi. Non è mai stato un giocatore intenzionalmente violento, tutt'altro. Quello che ha fatto di male è sempre stato per reazione o frustrazione.

Johnn
27-02-2009, 00:15
Sì, anche se quelli sono casi estremi. Non è mai stato un giocatore intenzionalmente violento, tutt'altro. Quello che ha fatto di male è sempre stato per reazione o frustrazione.

Quoto. Per molto tempo commetteva errori di quel tipo quando stavamo sotto e spesso si faceva cacciare per quello. Solo ultimamente è migliorato, diciamo dall'era Spalletti. Qualche anno fa, dal 7-1 sarebbe tornato con 15 giornate di squalifica. :asd:

Giant Lizard
27-02-2009, 00:18
la ruota di scorta secondo me è solo lui,visto che è il quarto terzino destro,ora come ora,nelle gerarchie di spalletti!!!!

siamo sicuri di questo? A me sembra invece che la Roma per necessità possa reinserire velocemente Panucci in campo...anche perché le scuse sono state accettate subito.

ti posso rispondere solo in un modo: "un capitano,c'è solo un capitano"

Si ma a me servirebbe una spiegazione sensata :p

nikibill
27-02-2009, 00:59
siamo sicuri di questo? A me sembra invece che la Roma per necessità possa reinserire velocemente Panucci in campo...anche perché le scuse sono state accettate subito.

sinceramente non saprei,certo se magari facesse il gol decisivo che ci manda in cl cambierebbe tutto:asd:

Si ma a me servirebbe una spiegazione sensata :p

più sensata di così:D

a parte gli scherzi,sinceramente per me totti è il più forte giocatore,come diceva anche turin,degli ultimi dieci anni,quello che non concordo con lui è il fatto che adesso lo è parzialmente per colpa dei suoi infortuni,secondo me invece totti è in grado di dare molto di più di tanti altri giocatori al 50% della condizione,poi i discorsi riguardanti la grinta secondo me uno la esprime a modo suo!!
come persona penso che non si possano avere dubbi come la maggior parte dei romani veri è generoso e questo secondo me basta a descriverlo!!!!!

sbomberino
27-02-2009, 09:56
Premesso che quello che dico/penso non c'azzecca nulla con l'opinione del romanista tipo.

Era un fenomeno prima dell'infortunio alla caviglia. Ora è un grande giocatore quando sta bene e un mezzo giocatore nelle altre occasioni, che ormai sono la maggior parte (e sempre di più).
Penso sia il miglior giocatore che abbiamo avuto in Italia nell'ultimo decennio, e fatico a fare paragoni con altri giocatori perché Totti è stato soprattutto un fenomeno continuo, con 10 campionati di altissimo livello.
Il fatto che abbia vinto poco in assoluto non importa... ha vinto molto in relazione alla storia della Roma, e tanto basta. In Nazionale è stato grande nel 2000 e vittorioso nel 2008; in mezzo ha scontato alcuni suoi errori e il fatto di avere sulle spalle la responsabilità dell'intero gioco della Nazionale.
Ora dovrebbe giocare solo quando è in condizione, invece gioca se è in grado di tenersi in piedi. Potrebbe essere fondamentale, rischia di diventare dannoso.

Caratterialmente in campo non mi è mai piaciuto, è stato spesso troppo "signorina", talvolta antisportivo (soprattutto quando è frustrato perché palesemente fuori forma) e raramente grintoso come spesso è De Rossi. Non mi nascondo dietro un dito come fanno tanti... Totti è uno che in certe fasi della sua carriera si buttava spesso e volentieri.
L'ho amato alla follia prima dello scudetto del 2001, successivamente l'ho anche un po' odiato perché era evidente che la fama nazionale e internazionale gli aveva dato alla testa per certi versi. Ora odio chi lo glorifica a prescindere, non capendo che in questo modo gli si fa del male.

Fuori dal campo invece è una persona semplice, fondamentalmente un bonaccione. In generale è il Romano tipo, con pregi e difetti. Chi critica la sua ignoranza non si rende conto che è semplicemente un ragazzo romano con scarsa cultura come se ne trovano centomila da queste parti (come è anche Aquilani, e come NON è De Rossi). In campo è stato (e talvolta è) un genio, fuori no - ma è poco importante.

Turin so d'accordo quasi su tutto, però la scarpa d'oro l'ha vinta un anno e mezzo fa eh?...
ora ha problemi seri alla schiena e l'età (con le botte prese per l'intera carriera) fanno il resto.
Imho non è più esplosivo come fino a 2 anni fa (ricordo giocate con partenza palla al piede dal centrocampo... un treno).
Secondo me ancora oggi se riesce a recuperare è fondamentale.
Fosse per me lo farei giocare solo se al 100%, anche per preservarlo il più possibile (un pò come fanno con Inzaghi per certi versi).

Timewolf
27-02-2009, 10:34
aggiornate tutte le schedine :read:

Timewolf
27-02-2009, 10:36
...visto che (ri)vado via un paio di giorni...

lazio - Bologna 2-0
Juventus - Napoli 1-0
Atalanta - Chievo 0-2
Cagliari - Torino 0-0
Palermo - Catania 0-4
Reggina - Fiorentina 1-1
Sampdoria - Milan 2-1
Siena - Genoa 0-0
Udinese - Lecce 2-0
Inter - Roma 3 - 3

Timewolf

lazio - Bologna 1 1.5
Juventus - Napoli 1 1.5
Atalanta - Chievo X
Cagliari - Torino 2
Palermo - Catania 1
Reggina - Fiorentina 2
Sampdoria - Milan 0-1
Siena - Genoa 0-0 3
Udinese - Lecce 1 1.5
Inter - Roma 1

Totale: 7.5

nikibill

lazio - Bologna 2
Juventus - Napoli 1 1.5
Atalanta - Chievo X
Cagliari - Torino 1-1 0.5
Palermo - Catania 2 1.5
Reggina - Fiorentina 2-2 0.5
Sampdoria - Milan X
Siena - Genoa X 1.5
Udinese - Lecce 1 1.5
Inter - Roma 2

Totale: 7

sbomberino

lazio - Bologna 1 1.5
Juventus - Napoli X
Atalanta - Chievo 2-0
Cagliari - Torino 1
Palermo - Catania 1
Reggina - Fiorentina 2
Sampdoria - Milan 1-1
Siena - Genoa X 1.5
Udinese - Lecce 1 1.5

Totale: 4.5

ThebigBos

Lazio-Bologna 2
Juventus-Napoli 1 1.5
Atalanta-Chievo 1-1
Cagliari-Torino 2-1
Palermo-Catania 1
Reggina-Fiorentina 1
Sampdoria-AC Milan 2
Siena-Genoa X 1.5
Udinese-Lecce 2
Inter Milan-AS Roma 1

Totale: 3

infernos

Lazio-Bologna X
Juventus-Napoli 1 1.5
Atalanta-Chievo 2-0
Cagliari-Torino 2-1
Palermo-Catania 1
Reggina-Fiorentina X
Sampdoria-AC Milan 2
Siena-Genoa X 1.5
Udinese-Lecce 1 1.5
Inter Milan-AS Roma X 1.5

totale: 6

johnp1983

Lazio-Bologna 1-1
Juventus-Napoli 1 1.5
Atalanta-Chievo 1
Cagliari-Torino X 1.5
Palermo-Catania 1
Reggina-Fiorentina 2
Sampdoria-AC Milan 1 1.5
Siena-Genoa 2
Udinese-Lecce X
Inter Milan-AS Roma 3-1

Totale: 4.5

edv

Lazio-Bologna 1 1.5
Juventus-Napoli X
Atalanta-Chievo 1
Cagliari-Torino 1
Palermo-Catania X
Reggina-Fiorentina 2
Sampdoria-AC Milan 2
Siena-Genoa 1
Udinese-Lecce 1 1.5
Inter -AS Roma 0-1

totale: 3

ertortuga

ladsie - Bologna 1 1.5
Juventus - Napoli 1 1.5
Atalanta - Chievo X 0
Cagliari - Torino 1 0
Palermo - Catania 2 0-1 0.5
Reggina - Fiorentina 2 0
Sampdoria - Milan 2 1-2 0
Siena - Genoa X 1.5
Udinese - Lecce 1 1.5
Inter - Roma 1 0

totale: 6.5

john

Lazio-Bologna 1 1.5
Juventus-Napoli X
Atalanta-Chievo X
Cagliari-Torino 1
Palermo-Catania 1
Reggina-Fiorentina 2
Sampdoria-AC Milan 2-2
Siena-Genoa X 1.5
Udinese-Lecce X
Inter -AS Roma 1-1 0.5

totale: 3.5

Timewolf
27-02-2009, 10:42

il giocatore piu' importante della storia del Club, basta?

Lukkkka
27-02-2009, 11:11

per me totti è il giocatore piu importante della storia della roma, numero 10 atipico in quanto abbina la classe alla potenza fisica.
nella sua storia ha avuto l'opinione della maggior parte della stampa contro che forse rosica in quanto non crede che un calciatore cosi forte possa rimanere a roma a vita. se fosse andato via in una squadra del nord sarebbe stato venerato dalla stampa e invece è sempre stato critcato.....
ancora oggi è il calciatore imprescindibile della roma. senza di lui è un'altra roma, è inutile girarci intorno. chi dice che adesso è un mezzo giocatore per me non capisce li'ncidenza del capitano nelle partite.
fori dal campo è una persona tranquilla e ritengo che sia anche molto simpatico

Lukkkka
27-02-2009, 11:20
secondo il corriere panucci potrebbe essere reintegrato in champions al posto di cassetti... che ne pensate?

Timewolf
27-02-2009, 11:25
secondo il corriere panucci potrebbe essere reintegrato in champions al posto di cassetti... che ne pensate?

sarebbe anche ora

ertortuga
27-02-2009, 11:35

ma perchè, si può fare? Allora a che serve fare l'elenco? :mbe:

nikibill
27-02-2009, 11:36

sinceramente mi è indifferente!!!!

nikibill
27-02-2009, 12:51
lazio - Bologna 2
Juventus - Napoli 1
Atalanta - Chievo X
Cagliari - Torino 1-1
Palermo - Catania 2
Reggina - Fiorentina 2-2
Sampdoria - Milan X
Siena - Genoa X
Udinese - Lecce 1
Inter - Roma 2

ecco la mia!!!!

Timewolf
27-02-2009, 13:12
Totti s'e' fermato :rolleyes:

sbomberino
27-02-2009, 13:23
l'arbitro di Inter-Roma sarà Rizzoli :eek:
Ma ci rendiamo conto o no?
Uno che ha detto che quando arbitra la Roma non è sereno!
Senza aggiungere gli altri episodi (vedi pure Fiorentina-Genoa...)

sbomberino
27-02-2009, 13:25
lazio - Bologna 1
Juventus - Napoli X
Atalanta - Chievo 2-0
Cagliari - Torino 1
Palermo - Catania 1
Reggina - Fiorentina 2
Sampdoria - Milan 1-1
Siena - Genoa X
Udinese - Lecce 1

Turin
27-02-2009, 13:51
L'avevo detto io che era totalmente inutile rimettere il capitano in campo dopo la metà del tempo preventivato, e per giunta farlo giocare tutta la partita. Ma continuiamo così, tanto che sarà sarà. :cool:

Edit: aggiungiamoci questi, dai:

De Rossi non si è allenato sul campo. Il centrocampista ha preso una botta alla coscia contro l'Arsenal, ma ha anche mal di denti.

Da verificare le condizioni di Pizarro e Aquilani, entrambi assenti dal terreno di gioco. Il cileno ieri ha ricevuto una botta al ginocchio. Il centrocampista romano, invece, avverte ancora dolore alla caviglia infortunata.

Assenti dal campo anche Cassetti, Juan e Tonetto.

Cicinho, in scarpe da ginnastica, ha svolto lavoro differenziato in campo.

Oggi a Trigoria ha giocato la rappresentativa dei giardinieri contro i netturbini. :cool:

sbomberino
27-02-2009, 13:59
L'avevo detto io che era totalmente inutile rimettere il capitano in campo dopo la metà del tempo preventivato, e per giunta farlo giocare tutta la partita. Ma continuiamo così, tanto che sarà sarà. :cool:

De Rossi non si è allenato sul campo. Il centrocampista ha preso una botta alla coscia contro l'Arsenal, ma ha anche mal di denti.

Da verificare le condizioni di Pizarro e Aquilani, entrambi assenti dal terreno di gioco. Il cileno ieri ha ricevuto una botta al ginocchio. Il centrocampista romano, invece, avverte ancora dolore alla caviglia infortunata.

Oggi a Trigoria ha giocato la rappresentativa dei giardinieri contro i netturbini. :cool:

mi hanno appena chiamato da Trigoria, anche se non mi alleno da tempo stanno cercando un Centrale e una Punta, chi viene?

Timewolf
27-02-2009, 14:14
quindi anti-inter

Artur
Riise-Diamoutene-Loria-Motta
Taddei-Perrotta-Brighi-Filipe
Baptista-Montella

Ottimo

sbomberino
27-02-2009, 14:39
quindi anti-inter

Artur
Riise-Diamoutene-Loria-Motta
Taddei-Perrotta-Brighi-Filipe
Baptista-Montella

Ottimo

dici che se Brunetto Conti li regge 30 min?

InferNOS
27-02-2009, 16:14
@Time:
visto che hai aggiornato la classifica, vedi un attimo l'undicesima giornata, sia io che il boss mertiamo 1.5 punti in più dato che avevamo preso il milan..

Per l'inter in attacco cmq vucinic c'è..e finalmente anche menez:cool:

ertortuga
27-02-2009, 18:16
Il comunicato ufficiale della A.S. Roma in merito all'infortunio di Simone Perrotta.

Il calciatore Simone Perrotta, al termine dell’allenamento di oggi, ha effettuato una ecografia che ha evidenziato una lesione muscolare di secondo grado a livello dell’ileo-psoas. I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni.

Per Perrotta si ipotizzia uno stop compreso tra il mese e mezzo ed i due mesi

:nono:

Turin
27-02-2009, 18:37

...e Perrotta. :cool:

TheBigBos
27-02-2009, 18:40
Me so rotto er cazzo! ( infortuni )

ertortuga
27-02-2009, 19:09
Me so rotto er cazzo! ( infortuni )

L'anno prossimo facciamo la preparazione a Lourdes...

TheBigBos
27-02-2009, 19:21
L'anno prossimo facciamo la preparazione a Lourdes...

Assurdo ,ma come è possibile!

J3DI
27-02-2009, 19:27
Semplicemente allucinante.

wolf24
27-02-2009, 19:35
avanti il prossimo!!! :doh:
dire con le pezze al cul@ è dire poco....
già vedo una pioggia di gol a san siro.... :muro:

ertortuga
27-02-2009, 19:36
Assurdo ,ma come è possibile!

ripensavo alle parole di Giuly...

A Roma sono circolate altre storie: Giuly che non sopportava allenamenti troppo duri, Giuly che tornava in Francia per stare vicino ai figli.«La verità è quella che le ho raccontato. Poi, certo, non condividevo un certo modo di lavorare. Allenarsi per due ore prima delle partite è un’esagerazione. Ho cercato di spiegare allo staff tecnico che un giocatore di 32 anni non può essere allenato come uno di 20».

Questo potrebbe spiegare in parte gli infortuni della Roma?«Non lo so, potrebbe essere». È stato chiamato in causa anche lo staff medico.«Il miglior medico non può fare miracoli se la struttura non è adeguata. Quella della Roma è limitata. La piscina è piccoli, i macchinari spesso non funzionano».

Ludovic Giuly spiega finalmente cosa l'ha spinto a lasciare la Roma dopo appena un anno: «in Italia quello che mi ha deluso non è stato il gioco o la qualità dei giocatori - spiega a France Football - ma ho sofferto tanto negli allenamenti». Il francese - ora ingaggiato dal Paris Saint-Germain che si è salvato dalla retrocessione all'ultima giornata - sembra soffrire ancora soltanto a raccontare gli allenamenti in giallorosso: «è troppo, troppo, troppo lavoro! - dice - il calcio, per me, è soprattutto un piacere. Alla Roma, invece, non ne provavo più molto allenandomi, perchè lavoravamo come dei pazzi. Nelle partite andava meglio, ma non sono mai stato me stesso come a Barcellona o a Monaco. L'unico vantaggio - conclude - è di aver constatato che sono ancora fisicamente molto robusto. Ma un anno è sufficiente. Il giorno che non ti senti più a tuo agio in un club, è meglio provare ad andarsene. Ed è quello che ho fatto».

Turin
27-02-2009, 19:46
ripensavo alle parole di Giuly...
Su questo non c'è dubbio, ne parlavo già diversi mesi fa. ;) Giuly era semplicemente sovrallenato, come molti dei nostri ad inizio stagione e come è da due anni per giocatori come Taddei e Perrotta. Nello staff di Spalletti c'è un integralismo surreale, non a caso ho detto talvolta dei punti in comune con Zeman.
Poi ovviamente c'è altro, tra cui le pessime condizioni dei campi di Trigoria e la mancanza di attrezzature adeguate.

PS: per fare un esempio recente, questo discorso mi è tornato in mente quando ho visto che Kharja al Siena è diventato un giocatore dinamico, mentre alla Roma era assolutamente fermo.

TheBigBos
28-02-2009, 08:53
Lazio-Bologna 2
Juventus-Napoli 1
Atalanta-Chievo 1-1
Cagliari-Torino 2-1
Palermo-Catania 1
Reggina-Fiorentina 1
Sampdoria-AC Milan 2
Siena-Genoa X
Udinese-Lecce 2
Inter Milan-AS Roma 1

InferNOS
28-02-2009, 10:49
Lazio-Bologna X
Juventus-Napoli 1
Atalanta-Chievo 2-0
Cagliari-Torino 2-1
Palermo-Catania 1
Reggina-Fiorentina X
Sampdoria-AC Milan 2
Siena-Genoa X
Udinese-Lecce 1
Inter Milan-AS Roma X

*edv*
28-02-2009, 12:46
Lazio-Bologna 1
Juventus-Napoli X
Atalanta-Chievo 1
Cagliari-Torino 1
Palermo-Catania X
Reggina-Fiorentina 2
Sampdoria-AC Milan 2
Siena-Genoa 1
Udinese-Lecce 1
Inter -AS Roma 0-1:fagiano:

Turin
28-02-2009, 13:26
quanti ne prendiamo domani sera?? :stordita: :stordita:

Uno nei primi 5 minuti, uno all'inizio del secondo tempo, e uno verso la fine. :O (però non dico quanti ne facciamo noi)

Turin
28-02-2009, 13:33
quindi confermi che subiremo 3 gol come ho messo nella mia schedina... :O
:cry:

Giant Lizard
28-02-2009, 15:18
ve l'avevo detto che Panucci lo avrebbero messo subito :D è così alta l'emergenza che non possono permettersi di tenere il muso con un giocatore simile.

TheBigBos
28-02-2009, 15:34
ve l'avevo detto che Panucci lo avrebbero messo subito :D è così alta l'emergenza che non possono permettersi di tenere il muso con un giocatore simile.

Porta na sfiga quello :mad:

Loria ha adottato un bambino :D

Giant Lizard
28-02-2009, 15:43
Mi ha fatto ridere la conferenza di Spalletti :asd:

"Panucci ha capito le regole: io sono l'allenatore, lui è il calciatore"

Bè dai, sono 19 anni che gioca a calcio ma alla fine l'ha capito... :asd:

ertortuga
28-02-2009, 16:50
ladsie - Bologna 1
Juventus - Napoli 1
Atalanta - Chievo X
Cagliari - Torino 1
Palermo - Catania 2 0-1
Reggina - Fiorentina 2
Sampdoria - Milan 2 1-2
Siena - Genoa X
Udinese - Lecce 1
Inter - Roma 1

Thunderx
28-02-2009, 17:07
Mi ha fatto ridere la conferenza di Spalletti :asd:

"Panucci ha capito le regole: io sono l'allenatore, lui è il calciatore"

Bè dai, sono 19 anni che gioca a calcio ma alla fine l'ha capito... :asd:

come si dice ..."c'è sempre tempo!":D
speriamo bene per domani

Johnn
28-02-2009, 17:44
Lazio-Bologna 1
Juventus-Napoli X
Atalanta-Chievo X
Cagliari-Torino 1
Palermo-Catania 1
Reggina-Fiorentina 2
Sampdoria-AC Milan 2-2
Siena-Genoa X
Udinese-Lecce X
Inter -AS Roma 1-1

simone1974
01-03-2009, 08:51
Ma Spalletti usa per caso i Tug's Training? :muro:

:stordita:

ciuketto
01-03-2009, 16:29
Continuano i regali per la fiorentina..:asd:

fabiom85
01-03-2009, 17:19
Continuano i regali per la fiorentina..:asd:

ma il turno per la consegna dei regali a noi, quando arriva?

ciuketto
01-03-2009, 17:55
ma il turno per la consegna dei regali a noi, quando arriva?

Si, aspetta e spera.
INTER, dopo 25 turni nessun rigore contro

Proprio così: la squadra di Jose' Mourinho e' rimasta l'unica della Serie A 2008/09 che non ha ancora subito rigori dopo ben 25 giornate disputate.

L'ultimo assegnato contro i campioni d'Italia risale al 2 marzo 2008, esattamente un anno fa: si giocava Napoli-Inter e i partenopei vinsero in casa per 1-0, con errore di Zalayeta. Da allora, tra vecchia e nuova stagione, sono trascorse 37 giornate.

fabiom85
01-03-2009, 18:13
Si, aspetta e spera.
INTER, dopo 25 turni nessun rigore contro

Proprio così: la squadra di Jose' Mourinho e' rimasta l'unica della Serie A 2008/09 che non ha ancora subito rigori dopo ben 25 giornate disputate.

L'ultimo assegnato contro i campioni d'Italia risale al 2 marzo 2008, esattamente un anno fa: si giocava Napoli-Inter e i partenopei vinsero in casa per 1-0, con errore di Zalayeta. Da allora, tra vecchia e nuova stagione, sono trascorse 37 giornate.

sì, ma è un caso. Loro sono gli onesti.

Johnn
01-03-2009, 18:38
sì, ma è un caso. Loro sono gli onesti.

Non è un caso: siccome l'Inter è una grande squadra allora gli avversari neanche ci entrano in area di rigore, quindi è impossibile che ricevano rigori contro. :read:

(Stessa giustificazione in chiave difensiva che usavano gli juventini nei loro tempi d'oro quando ricevevano un rigore a partita... Non nego che c'è un fondo di verità in questo).

CARVASIN
01-03-2009, 21:19
Sto cazzo :D

TheBigBos
01-03-2009, 21:24
Due giorni fa a Luca Fallica ( retesport ) gli scrivo sul blog, dicendogli: De Rossi è molto che non segna, domenica serata propizia. :sofico:

Mai tale frase fu cotanto propizia.

:fagiano:

J3DI
01-03-2009, 21:31
Io mi sentivo la gran partita ma non una prestazione così stratosferica.
Ha segnato pure John :sofico:

Futura12
01-03-2009, 21:52
il rigore è arrivato incommentabile:asd:

Futura12
01-03-2009, 21:55
Te giuro stavo pe tirà una scarpa sul televisore....:rolleyes:

J3DI
01-03-2009, 21:59
Non vi preoccupate, tanto vince l'Inter.
Bravo Balotelli. Bravo bravo bravo.

Futura12
01-03-2009, 22:02
ho tirato un bestemmione al rigore che penso che manno sentito fino al polo sud.
Per il resto...mi fa tutto schifo e non riesco a commentare.

Futura12
01-03-2009, 22:06
fallo di zanetti su ripartenza di menez

ovviamente non visto da rizzoli.

:rolleyes: :muro:

J3DI
01-03-2009, 22:11
Vincono loro, ve l'ho detto.
Il rigore è vergognoso, ma non tanto per l'arbitro mediocre che l'ha concesso, quanto per una furbata di Balotelli, uno che se dipendesse da me manderei a lavorare un mesetto in un fabbrica di scarpe dell'alta Mongolia, così, tanto per fargli capire un pò come si stà al mondo.

CARVASIN
01-03-2009, 22:22
Complimenti alla juve.

Thunderfox
01-03-2009, 22:23
Ma quale grande Inter, abbiamo fatto noi il gioco ma poi come al solito....

TheBigBos
01-03-2009, 22:25
Te giuro stavo pe tirà una scarpa sul televisore....:rolleyes:

idem :D

sbomberino
senza il regalino non sarebbero mai rientrati in partita...
io che dicevo prima su Rizzoli???
Possibile che non possa esserci un roma vs inter senza cazzo di regali o discussioni solo a favore di una parte??????????

J3DI
grande itner

troppo forte x noi...

torniamocene a roma, siamo sempre una squadretta in confronto ai campioni sul campo.

Infatti. Un bel punto contro la squadra più forte del mondo, coi giocatori più forti del mondo e il presidente più bello e onesto del mondo.
Ci hanno voluto graziare loro altrimenti potevano benissimo farcene altri 7.
Ringraziamoli.

Futura12
01-03-2009, 22:26
grande itner

troppo forte x noi...

torniamocene a roma, siamo sempre una squadretta in confronto ai campioni sul campo.

intanto se non c'era il rigore 'rubato' il risultato era diverso...quindi grande inter sto cavolo:mad:

Giant Lizard
01-03-2009, 22:26
si ma che caxxo, tifavo Roma stasera :muro: avrei voluto picchiare De Rossi quando ha sbagliato il tiro di sinistro nei minuti di recupero... o anche Mexes che spreca con un tiraccio da lontano, bah...

La Roma ha avuto un sacco di occasioni e le ha sprecate...che caxxo, meritava di vincere di brutto, però non è possibile sbagliare così tanto. Si sono fatti raggiungere dall'odiosissimo balottelli...non posso proprio sopportarlo.

Insomma mi ha proprio deluso :mad: sono più arrabbiato di voi.

sbomberino
01-03-2009, 22:27
lazio - Bologna 1 1.5
Juventus - Napoli X 0
Atalanta - Chievo 2-0 0 risultato al contrario :(
Cagliari - Torino 1 0
Palermo - Catania 1 0 :eek:
Reggina - Fiorentina 2 0
Sampdoria - Milan 1-1 0
Siena - Genoa X 1.5
Udinese - Lecce 1 1.5

4.5

Futura12
01-03-2009, 22:28
:mbe:

http://old.demauroparavia.it/101010

sembravi serio:stordita:

sbomberino
01-03-2009, 22:29
Si sono fatti raggiungere dall'odiosissimo balottelli...non posso proprio sopportarlo.

che pochezza di uomo... certi atteggiamenti al campetto sotto casa li dovrebbe tenere (anzi li magari fa la pecorella, perchè so subito manate in faccia...)
vabbè meglio che srovolo sennò rischio pure il ban

gup133
01-03-2009, 22:29
Ragazzi ho visto la partita qui a Buenos Aires su ESPN Vivo in argentino (ovviamente lingua spagnola), al rigore di quel ceffo disadattato il telecronista che fa da spalla dice: "E poi ci lamentiamo noi dei nostri simulatori"... :asd:

sono come la Juve, oggi ho rivisto le partite di tanto tanto tempo fa: quando in "DODICI decidono che la partita non la puoi vincere non la vinci. Non c'`nulla da fare.
E ora arriveranno i soliti a spaccarci i maroni..guardateve allo specchio e sputateve in faccia, perche' ormai la nuova rubentus e' nerazzurra....:muro:

Futura12
01-03-2009, 22:31
rosico sempre più

weather65
01-03-2009, 22:33
Terza partita di seguito, tra campionato e coppa Italia, che ci rubano a Milano....:cool:

Schifo totale.......ancora una volta......ormai i degni eredi della rubbentus non fanno quasi piu' notizia. :O

...ed io, con orgoglio, continuo a non dare piu' mezzo euro a questo calcio corrotto.

gup133
01-03-2009, 22:33
non c'è niente da fare...

ci tocca aspettare qualche anno finchè non salta fuori qualcosa che monti una bella calciopoli stavolta interista.

basterebbe tira' fuori i registri degli intercettatori...scopriresti belle cose....Allucinante, me ne so nato dalla sala con i ragazi argentini che guardavano la partita e non ce credevano che un tizio vestito de giallo avesse potuto fischia' un rigore come quello...pure a 15.000km de distanza tocca bestemmia'...

Giant Lizard
01-03-2009, 22:36
vabbè ma è inutile recriminare sul rigore...ok, non c'era, ma a vederlo dal vivo sembrava ci fosse, quindi non c'è da prendersela con l'arbitro. Piuttosto me la prenderei con tutte le occasioni clamorose sbagliate dai giocatori della roma.

gup133
01-03-2009, 22:38
su MP si stanno a inventà un fallo di Baptista su Cambiasso in occasione del terzo gol nostro.

A Jhon p ce hanno pure detto alla TV che il rigore de Deshamps su Gautieri non era rigore, de che te meravigli...So sempre i soliti, a 90 gradi nei confronti de quello che, di volta in volta, e' in voga...Nun te preoccupa', che se la Rubentus viene su n'arta vorta vedi pure che la Gazzetta torna a fa scintille pe' i bianconeri, quando fino a ieri, con il suo direttore onorario (pace all'anima sua, ci mancherebbe) in testa gli hanno solo e soltanto tirato merda adosso.

ciuketto
01-03-2009, 22:39
Beh...che faccio mi tengo o faccio chiudere il clan?;)

gup133
01-03-2009, 22:40
vabbè ma è inutile recriminare sul rigore...ok, non c'era, ma a vederlo dal vivo sembrava ci fosse, quindi non c'è da prendersela con l'arbitro. Piuttosto me la prenderei con tutte le occasioni clamorose sbagliate dai giocatori della roma.

Questa `la stessa frase che i rubentini dicevano per coprire quanto di zozzo commettevano in campo...Il rigore e' inventato.
La partita e' falsata, l'ennesima da 3 anni a questa parte. Tu dammi il mio (in questo caso non punirmi per cio' che non ho fatto) e poi se ne riparla. Io vojo perde, pareggia' e vince solo per meriti/demeriti miei, non perche' gli altri giocano in dodici. Eccheccazzo.

nekromantik
01-03-2009, 22:40
Rigore fasullo, assurdo far rientrare l'Inter in partita fischiando un fallo inesistente.
Che schifo...

InferNOS
01-03-2009, 22:41
Lo schifo più assoluto...possibile che quando si va a milano ne devono succedere di tutti i colori, arbitro che inventa il rigore, non estrae cartellini...nel ruolo dei gobbi ce preferivo la juve :rolleyes:
Roma assoluta padrona del campo, grande prestazione, giusto baptista non mi ha fatto impazzire...er roscio :cool:

PS: Se prima o poi balotelli andrà in nazionale non tiferò più italia, ma chi cazzo se crede da esse :rolleyes:

gup133
01-03-2009, 22:41
Beh...che faccio mi tengo o faccio chiudere il clan?;)

ciuke' abbi pieta', a me verrebbe da bestemmiare qui sul web, ma me tengo perche' e' l'unico modo che ho per sfogarme a 15.000km di distanza...fallo per me stasera, tienite, tanto ormai ce semo abituati, sempre le strisce da carcerati hanno....:D

nekromantik
01-03-2009, 22:44
PS: Se prima o poi balotelli andrà in nazionale non tiferò più italia, ma chi cazzo se crede da esse :rolleyes:

Non si devono assolutamente permettere di convocarlo a quello. In nazionale uno così non lo voglio per niente al mondo. Che giochi nell'Inter a sfoghi le sue frustrazioni con quella maglia.

00Luca
01-03-2009, 22:45
su MP si stanno a inventà un fallo di Baptista su Cambiasso in occasione del terzo gol nostro.

In che senso inventare?
Non ti pare che Baptista prenda il piede a Cambiasso?

Il rigore non c'è ma stando al fallo di Baptista, che rivisto alla moviola sembra proprio molto chiaro, direi che anche in questo caso non c'è molto da dire all'arbitro.

Se guardiamo i gialli ce n'è uno mancato a Brighi che trattiene per la maglia Balotelli e DeRossi che entra da dietro su Stankovic (quando poi litigano). Ma chi se ne frega dei gialli.

Mi pare tutto tranne che un arbitraggio a senso unico.

Nel primo tempo se vuoi essere fiscale dai il rigore ad Adriano quando Panucci non lo fa saltare in mezzo all'area, ma è un rigore che francamente non avrei mai voluto avere.

Se a tuo avviso non è fallo su Cambiasso allora hai ragione a pensare di essere stato penalizzato.

ciuketto
01-03-2009, 22:47
Ma che è..si rosica anche per un pareggio ladrato??:eek:

gup133
01-03-2009, 22:48
In che senso inventare?

Eccolo qui il primo GOBBAZZURRO che interviene. Benvenuto, avanti c'e' posto...

Giant Lizard
01-03-2009, 22:48
Questa `la stessa frase che i rubentini dicevano per coprire quanto di zozzo commettevano in campo...Il rigore e' inventato.
La partita e' falsata, l'ennesima da 3 anni a questa parte. Tu dammi il mio (in questo caso non punirmi per cio' che non ho fatto) e poi se ne riparla. Io vojo perde, pareggia' e vince solo per meriti/demeriti miei, non perche' gli altri giocano in dodici. Eccheccazzo.

io tifavo roma stasera eh :O

comunque io faccio sempre sti discorsi. Sono Milanista e non me la sono presa per il gol di mano di adriano nel derby...fa parte del mio carattere. Le partite si vincono nettamente, senza dover guardare i SE e i MA. ;)

ciuketto
01-03-2009, 22:49
Eccolo qui il primo GOBBAZURRO che interviene. Benvenuto, avanti c'e' posto...

Ma perchè quoti????Io non volevo leggere..:cry: :cry:

gup133
01-03-2009, 22:49
In che senso inventare?

..nsomma alla fine dovemo pure ringrazia' Rizzoli....grazie per ste perle, nnateve a rilegge cosa scrivevano i gobbentini 4 anni fa, me sa che ce ritrovate pure le virgole...e dopo riprenneteve a vergognavve...

00Luca
01-03-2009, 22:50
Eccolo qui il primo GOBBAZURRO che interviene. Benvenuto, avanti c'e' posto...

Io non sono intervenuto per flammare ma discutere della partita.

Secondo te non è fallo di Baptista su Cambiasso?

castoner
01-03-2009, 22:50
magari je casca l'aereo che li porta a manchester

Ladri de merda!

CARVASIN
01-03-2009, 22:51
In che senso inventare?

Non ti pare che Baptista prende il piede a Cambiasso?

Il rigore non c'è ma stando al fallo di Baptista, che rivisto alla moviola sembra proprio molto chiaro, direi che anche in questo caso non c'è molto da dire all'arbitro.

Se guardiamo i gialli ce n'è uno mancato a Brighi che trattiene per la maglia Balotelli e DeRossi che entra da dietro su Stankovic (quando poi litigano).

Mi pare tutto tranne che un arbitraggio a senso unico.

Nel primo tempo se vuoi essere fiscale dai il rigore ad Adriano quando Panucci non lo fa saltare in mezzo all'area, ma è un rigore che francamente non avrei mai voluto avere.

Il rigore non c'è, ma quello che non avresti voluto avere è quello non dato.

Bellissima! :asd:

Ciao ragazzi fate i bravi e forza Roma :)

00Luca
01-03-2009, 22:51
..nsomma alla fine dovemo pure ringrazia' Rizzoli....grazie per ste perle, nnateve a rilegge cosa scrivevano i gobbentini 4 anni fa, me sa che ce ritrovate pure le virgole...e dopo riprenneteve a vergognavve...

No no, secondo me non ha favorito la Roma.

Secondo te non è fallo quello di Baptista su Cambiasso?

00Luca
01-03-2009, 22:52
Il rigore non c'è, ma quello che non avresti voluto avere è quello non dato.

Bellissima! :asd:

Ciao ragazzi fate i bravi e forza Roma :)

A maglie invertite non so se lo avresti valutato così ;)

Cmq facciamo che non c'era nessun rigore, secondo te non è fallo quello di Baptista su Cambiasso?

gup133
01-03-2009, 22:53

Assolutamente no. Come e' da giallo l'infamata che fa il vostro disadattato con i capelli incendiati in occasione dell'inesistente rigore.
Cambiasso sbaglia tempo, sbaglia piede, sbaglia tutto.
Te l'ho gia' detto...vatte a riprende quello che i vostri amichetti bianconeri scrivevano, ormai siete pari pari....

ciuketto
01-03-2009, 22:53
Assolutamente no. Come e' da giallo l'infamata che fa il vostro disadattato con i capelli incendiati in occasione dell'inesistente rigore.
Cambiasso sbaglia tempo, sbaglia piede, sbaglia tutto.
Te l'ho gia' detto...vatte a riprende quello che i vostri amichetti bianconeri scrivevano, ormai siete pari pari....

Ma gli rispondi pure? A Gup..lasciali perde..tu ci parli normalmente con i ladri? Io no..;)

gup133
01-03-2009, 22:55
A maglie invertite non so se lo avresti valutato così ;)

A Luca, non ci prendiamo in giro, stiamo parlando proprio di questo: a maglie invertite non succede mai che te lo danno contro, lo vuoi capire o no? e' proprio di questo che stiamo parlando, se gli errori sono casuali, ma perche' capitano sempre - da 3 anni a sta parte - a favore della stessa squadra??? La risposta, ti aiuto, non c'e', oppure e' meglio non dilla...

00Luca
01-03-2009, 22:57
Assolutamente no.

E allora se per te Baptista non prende il piede di Cambiasso (è lì da vedere con zoom 30x ) non possiamo dire di essere d'accordo e puoi gridare allo scandalo :)

ciuketto
01-03-2009, 22:58
Tombolini parla di volo ad angelo di Balotelli...fantastico..:asd:

00Luca
01-03-2009, 22:59
A Luca, non ci prendiamo in giro, stiamo parlando proprio di questo: a maglie invertite non succede mai che te lo danno contro, lo vuoi capire o no? e' proprio di questo che stiamo parlando, se gli errori sono casuali, ma perche' capitano sempre - da 3 anni a sta parte - a favore della stessa squadra??? La risposta, ti aiuto, non c'e', oppure e' meglio non dilla...

No io dicevo Panucci su Adriano nel primo tempo
Quello che NON hanno assegnato.
A parti invertite quello non so come l'avresti valutato.

Ma se non è fallo nemmeno quello di Baptista c'è poco da dire. Siamo su posizioni opposte. Amen!

SweetHawk
01-03-2009, 23:00

Ma il calcio ti pare gioco per morti? Cambiasso è entrato da centrocampista senza allargare la gamba e l'attaccante ha fatto il suo prendendogli lo spazio. Infatti cambiasso è stato in piedi e muto.
Il vero schifo è il tuffo del Pagliaccelli e puntualmente, rigorello.

00Luca
01-03-2009, 23:02
vorrei tanto ritrovarmi qualche volta a parlare del rigore inesistente fischiato a totti contro l'inter a milano.

http://www.youtube.com/watch?v=alIiPy3D3k4

Secondo 0.26 ;)

Alex-RM
01-03-2009, 23:05
http://www.youtube.com/watch?v=alIiPy3D3k4

Secondo 0.26 ;)
Ma sei serio?? :eek:

ertortuga
01-03-2009, 23:06
Si può dire tutto però, farsi recuperare quando si è in vantaggio di due gol....:muro:

ladsie - Bologna 1 1.5
Juventus - Napoli 1 1.5
Atalanta - Chievo X 0
Cagliari - Torino 1 0
Palermo - Catania 2 0-1 0.5
Reggina - Fiorentina 2 0
Sampdoria - Milan 2 1-2 0
Siena - Genoa X 1.5
Udinese - Lecce 1 1.5
Inter - Roma 1 0

Ho fatto 6.5.

ciuketto
Ma sei serio?? :eek:

Certo? non sai che il regolamento della FIGC vieta di dare rigori contro l'itner?;)

00Luca
Ma il calcio ti pare gioco per morti? Cambiasso è entrato da centrocampista senza allargare la gamba e l'attaccante ha fatto il suo prendendogli lo spazio.

Io ti dico come hanno giudicato il contrasto nel post-partita dagli studi.

Erano tutti per il fallo, tra i quali SEBINO NELA

Cmq può essere che si sbagliassero, secondo me hanno ragione.

ciuketto
01-03-2009, 23:10
Mourunho: "l'arbitro è stato con la roma"
Altra regola fondante..i ladri mentono!!!:D :D

manurosso87
01-03-2009, 23:11
grande spalletti a controcampo!!! :ave: :ave: :ave:

MIRAGGIO
01-03-2009, 23:14
Altra partita rubata.......:O

Regà...tutto sto schifo che c'è..ci rimarrà fino a quando sta bene anche hai presidenti delle squadre...quindi basta farci venire il fegato grosso ..se sta bene a loro..va bene a tutti.. io mi son rotto le palle di vedere tutta sta falsità....punto e basta.

MIRAGGIO
01-03-2009, 23:14
grande spalletti a controcampo!!! :ave: :ave: :ave:

che ha detto ...che mi son perso..riassunto veloce in 2 parole please:mc:

Thunderx
01-03-2009, 23:50
non è possibile non è possibile, ogni santissima volta è così non ne posso più, ragazzi ma la vogliamo dire tutta...i ripetuti falli da dietro degli interisti nei primi 20 minuti?nessuno li ha visti?zanetti che si doveva andare a fare la doccia?
le reazioni dei giocatori dell'inter contro le decisioni dell'arbitro come quella di cordoba?????? a parti invertite i nostri si erano gia andati a fare la doccia!

so schifato , incazzato...io gioco a calcetto e ve posso assicurare che gli arbitri con la panza che non se rimovono ste cazzate non le fanno......
Altro che Juve qui la cosa è ancora più evidente....
io non ne posso più de avvelenamme, per questo oramai guardo sereno solo le coppe europee, guarda caso li raramente succede nulla....in iktalia è uno schifo le tre ladrate del nord che si spartiscono gli aiuti e gli aiutini con l'inter a farla da padrone.....
poi visto che sono scemo me so andato a guarda il sito della gazzetta...
ma andassero al diavolo sti giornalai

VIVA SPALLETTI VIVA DEROSSI!!!!!!!!!!

InferNOS
02-03-2009, 00:00
De rossi: "Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda.":cool:

Thunderx
02-03-2009, 00:03
De rossi: "Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda.":cool:

banda di ladri patentati....
beh ma non erano la squadra degli onesti....che faGuido Rossi adesso???
boh

http://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Rossi

J3DI
02-03-2009, 00:03
Ma se non è fallo nemmeno quello di Baptista c'è poco da dire. Siamo su posizioni opposte. Amen!

Nemmeno Cambiasso ha protestato.