View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009
Timewolf
09-02-2009, 15:07
Daje Castoner, daje Sbomberì, lasciate perde, anche perchè, nel caso specifico ha ragione l'aquilotto.....che festeggiamo a fa? questa è la normalità....:sofico:
manco 10 partite di vantaggio :asd:
manco 10 partite di vantaggio :asd:
...E si che quest'anno ci abbiamo pure provato..ma nulla...vabbè....:O
castoner
09-02-2009, 15:32
...E si che quest'anno ci abbiamo pure provato..ma nulla...vabbè....:O
l'hanno prossimo tocca inizià a giocà sul serio dopo capodanno per farli divertire un pò...:mc:
ma che numero ha fatto juan ieri????
castoner
09-02-2009, 15:41
da coatto :sofico:
Sti brasiliani...
ertortuga
09-02-2009, 15:58
da coatto :sofico:
Sti brasiliani...
ma perchè che ha fatto? :mbe:
me lo so perso...:muro:
Timewolf
09-02-2009, 16:02
l'hanno prossimo tocca inizià a giocà sul serio dopo capodanno per farli divertire un pò...:mc:
:cry:
InferNOS
09-02-2009, 16:51
ma perchè che ha fatto? :mbe:
me lo so perso...:muro:
Si, in corsa sè stoppato la palla e la ritirata davanti col tacco, coatto :D
cmq http://www.youtube.com/watch?v=8U2DiZdUPWY
non me ne ero accorto :rolleyes:
io direi di venderlo a giugno, un 13-14 milioni di euro ce li fai penso e li reinvesti, non lo sopporto più :muro:
ertortuga
09-02-2009, 17:23
Si, in corsa sè stoppato la palla e la ritirata davanti col tacco, coatto :D
me lo so perso! :muro:
lo devo vedè...
io direi di venderlo a giugno, un 13-14 milioni di euro ce li fai penso e li reinvesti, non lo sopporto più :muro:
pure questo nun va d'accordo co Spalletti?! hanno rotto...
PS comunque anche l'anno scorso cross di DDR r super gol di Vucinic...
http://www.youtube.com/watch?v=1ULb2Ye2lAE
sarà pe quello che je rode a Preziosi? :asd:
Capitan_J
09-02-2009, 18:26
Ma guarda tu sto sbarbatello... ma chi si crede di essere?
Ancora non ha dimostrato una beneamata ceppa e se rode pure...
Via via!!! Ha veramente stancato...
Magari i gobbi ce cascano con Aquilazzi pè Quagliarella....
castoner
09-02-2009, 19:26
ridicolo...
E cosa piu grave..je rodeva al gol della bestia... e te professi romanista?
Magari i gobbi ce cascano con Aquilazzi pè Quagliarella....
Ma non eri tu che dicevi che Quagliarella è una sega? :mbe:
Comunque, su Aquilani... la cosa più irritante è la reazione al gol di Baptista. :doh:
comunque io lo capisco, ha giocato male e gli rodeva....
capita a tutti, infatti pare che si sia scusato.
ertortuga
09-02-2009, 20:29
CHELSEA, SCOLARI LICENZIATO
Luiz Luiz Felipe Scolari non è più l'allenatore del Chelsea. Il portoghese è stato infatti licenziato dal club inglese, con effetto immediato. Il Chelsea ha comunque rigraziato Scolari per il lavoro svolto, attraverso una nota diramata tramite il proprio sito internet. La guida tecnica della squadra londinese è stata per il momento affidata a Ray Wilkins, il "secondo" di Scolari. Il Chelsea occupa attualmente la quarta posizione in classifica, a sette lunghezze dal Manchester United, primo.
ai gobbi je dice sempre bene! :muro:
comunque io lo capisco, ha giocato male e gli rodeva....
capita a tutti, infatti pare che si sia scusato.
E vabbè, ma è la 20esima volta di fila che gioca di merda. Se poi dobbiamo ricordare solo la partita di Madrid ok, ma la realtà dei fatti è che finora il principino ha dimostrato di avere più difetti che pregi. L'estate scorsa si poteva vendere bene, ora chi te li dà 25 milioni?
ai gobbi je dice sempre bene! :muro:
Beh! Potrebbe anche avergli detto male, a seconda di come si comporterà il nuovo tecnico. Mancano 15 giorni alla CL, potrebbero anche bastare per ridare morale e forma alla squadra.
Noi comunque ci consoliamo con gli infortuni dell'Arsenal. Manca solo Van Persie, che peraltro è sempre stato fragilino... :fiufiu:
ertortuga
09-02-2009, 21:54
Noi comunque ci consoliamo con gli infortuni dell'Arsenal. Manca solo Van Persie, che peraltro è sempre stato fragilino... :fiufiu:
:sperem: :Perfido:
Ma non eri tu che dicevi che Quagliarella è una sega? :mbe:
Comunque, su Aquilani... la cosa più irritante è la reazione al gol di Baptista. :doh:
Io???:eek:
A quagliarella preferisco Pandev e svariati altri giocatori, ma una sega proprio non è..Soprattutto è funzionale, anche considerando che Aquilani sbuffa e in questo modulo rischia di non incidere.
sbomberino
09-02-2009, 23:33
A quagliarella preferisco Pandev e svariati altri giocatori, ma una sega proprio non è..Soprattutto è funzionale, anche considerando che Aquilani sbuffa e in questo modulo rischia di non incidere.
anche io, c'è di meglio.
quoto pandev... sssttt non se famo senti troppo...
Ah, ricordavo male... sarà stato qualcun altro.
Comunque mi chiedo dove lo mettiamo un altro attaccante...
E vabbè, ma è la 20esima volta di fila che gioca di merda. Se poi dobbiamo ricordare solo la partita di Madrid ok, ma la realtà dei fatti è che finora il principino ha dimostrato di avere più difetti che pregi. L'estate scorsa si poteva vendere bene, ora chi te li dà 25 milioni?
Beh! Potrebbe anche avergli detto male, a seconda di come si comporterà il nuovo tecnico. Mancano 15 giorni alla CL, potrebbero anche bastare per ridare morale e forma alla squadra.
io non ricordo solo la partita di madrid, ma mi sembra che quelle poche volte che haa giocato con continuità ha sempre giocato bene, tipo l'inizio dello scorso anno dove veniva sistematicamente preferito a pizzaro.... poi giustamente lo dovrà dimostrare sul campo anche in futuro ma io con uno come alberto sono piu paziente. vale per lui come per atri, tipo cicinho che ha fatto inca@@are molti ma poi è uscito fuori o menez o baptista che venivano criticati pesantemente, ma che in realtà se sono forti prima o poi lo dimotreranno.....
Ah, ricordavo male... sarà stato qualcun altro.
Comunque mi chiedo dove lo mettiamo un altro attaccante...
Beh Turin, prendendo uno tipo Pandev, Quagliarella,etc etc potresti pensare di tornare al 4-2-3-1, con una linea di trequartisti tipo Pandev-JB-Vucinic (con Houdinì pronto ad entrare). Tra l'altro avresti anche la possibilità di variare in corsa, passando ad un albero di natale, ad un 4-3-3 pure, oppure ad un trequartista più due punte. Insomme, secondo me, un altro attaccante è il minimo indispensabile....
anche io, c'è di meglio.
quoto pandev... sssttt non se famo senti troppo...
sbomberì ma aspetta giugno, se continua così ne vedremo delle belle...:D
Timewolf
10-02-2009, 08:49
aggiornate le classifiche, controllate
TheBigBos
10-02-2009, 09:33
Finalmente sono arrivato alla terza posizione. Attenzione a chi sta sopra di me ! :sofico:
Su Aquilani: questo giocatore sbaglio o non ne azzecca una. E vuole 2 milioni e mezzo? :D :D
Beh Turin, prendendo uno tipo Pandev, Quagliarella,etc etc potresti pensare di tornare al 4-2-3-1, con una linea di trequartisti tipo Pandev-JB-Vucinic (con Houdinì pronto ad entrare). Tra l'altro avresti anche la possibilità di variare in corsa, passando ad un albero di natale, ad un 4-3-3 pure, oppure ad un trequartista più due punte. Insomme, secondo me, un altro attaccante è il minimo indispensabile....
Mah, io spero che non si torni mai a quel modulo, quantomeno con tali modalità. Con Mancini, Taddei e Perrotta in forma ovviamente funzionava bene... mettendo 4 attaccanti come dici tu sarebbe un modulo agghiacciante, torneremmo a prendere 3 pappine a partita. Che Dio ce ne scampi.
Spero piuttosto che prendano un difensore decente e un rinforzo a centrocampo, con caratteristiche in funzione del modulo che ha in mente Spalletti.
PS: ora che Scolari è andato via dal Chelsea, mi sa che Quaresma si suicida...
sbomberino
10-02-2009, 13:26
Mah, io spero che non si torni mai a quel modulo, quantomeno con tali modalità. Con Mancini, Taddei e Perrotta in forma ovviamente funzionava bene... mettendo 4 attaccanti come dici tu sarebbe un modulo agghiacciante, torneremmo a prendere 3 pappine a partita. Che Dio ce ne scampi.
Spero piuttosto che prendano un difensore decente e un rinforzo a centrocampo, con caratteristiche in funzione del modulo che ha in mente Spalletti.
PS: ora che Scolari è andato via dal Chelsea, mi sa che Quaresma si suicida...
quel modulo non lo vogliono più i giocatori secondo me... imho uno dei motivi dei "dissapori" interni ad inizio stagione che ci sono costati na decina di giornate...
Mah, io spero che non si torni mai a quel modulo
Col Genoa abbiamo giocato il miglior calcio proprio quando ci siamo ridisposti praticamente con "solito" modulo, a dimostrazione del fatto che a volte vi fissate con quei numeretti come se da soli fossero responsabili di una vittoria o di una sconfitta :D
Finalmente sono arrivato alla terza posizione. Attenzione a chi sta sopra di me ! :sofico:
Su Aquilani: questo giocatore sbaglio o non ne azzecca una. E vuole 2 milioni e mezzo? :D :D
secondo me è sopravvalutato, nn è da dargli 2 milioni, direi di rinnovargli il contratto e farci 15-20 ml di euro
secondo me è sopravvalutato, nn è da dargli 2 milioni, direi di rinnovargli il contratto e farci 15-20 ml di euro
Ma chi te li dà quei soldi !?!?! :doh:
Secondo me bene che va (ma proprio bene !!!) ne prendiamo una decina, ma non ci credo minimamente...... :cry:
TheBigBos
10-02-2009, 13:54
Secondo me bene che va (ma proprio bene !!!) ne prendiamo una decina, ma non ci credo minimamente...... :cry:
Si, rinnoviamo ,ma non a quelle cifre che vuole lui. E poi vendiamolo!
ALBIZZIE
10-02-2009, 13:54
l'inter. :rolleyes:
chi altri?
l'inter. :rolleyes:
chi altri?
bravo Albì. Dai, 20 mln e passa la paura...Massimè, alla cassa prego...:D
ALBIZZIE
10-02-2009, 13:59
Si, rinnoviamo ,ma non a quelle cifre che vuole lui. E poi vendiamolo!
seriamente, la cosa è strana.
il ragazzo dovrebbe essere debole caratterialmente, soffre dei paragoni con gli altri romani e soffre l'ombra di pizzarro. mettiamoci pure che con spalletti tatticamente si prende poco e che lui non fa nulla per adattarsi...
ma possibile che la storia del rinnovo va avanti da più di un anno? rinviando ogni volta con scuse risibili?
ma la società quanto interesse ha veramente a fare questo rinnovo? e aquilani quanto è disposto a rinunciare pur di rimanere a roma, senza il posto garantito?
Col Genoa abbiamo giocato il miglior calcio proprio quando ci siamo ridisposti praticamente con "solito" modulo, a dimostrazione del fatto che a volte vi fissate con quei numeretti come se da soli fossero responsabili di una vittoria o di una sconfitta :D
Col Genoa c'erano 2 punte, di cui una era Totti, e ben 4 giocatori difensivi a centrocampo. Ci credo che funzionava, e per l'appunto NON è solo una questione di numeri ma più in generale di tattica. Se ti presenti con 3 punte dietro a Totti, bene che va la partita finisce 4-4.
Sul 4-2-3-1 ho già detto mille volte che non è uno schieramento per tutte le stagioni. Se hai gli uomini giusti, e in forma, si può fare. Altrimenti facciamo cagare di brutto come è successo nella prima parte del campionato (e io lo dicevo da mesi che il modulo andava cambiato).
seriamente, la cosa è strana.
il ragazzo dovrebbe essere debole caratterialmente, soffre dei paragoni con gli altri romani e soffre l'ombra di pizzarro. mettiamoci pure che con spalletti tatticamente si prende poco e che lui non fa nulla per adattarsi...
ma possibile che la storia del rinnovo va avanti da più di un anno? rinviando ogni volta con scuse risibili?
ma la società quanto interesse ha veramente a fare questo rinnovo? e aquilani quanto è disposto a rinunciare pur di rimanere a roma, senza il posto garantito?
Purtroppo il ragazzo è nato senza testicoli, e questo spiega sia perché la società non voglia dargli tanti soldi, sia perché lui li pretende (per farsi l'operazione). :fagiano:
Col Genoa c'erano 2 punte, di cui una era Totti, e ben 4 giocatori difensivi a centrocampo. Ci credo che funzionava, e per l'appunto NON è solo una questione di numeri ma più in generale di tattica. Se ti presenti con 3 punte dietro a Totti, bene che va la partita finisce 4-4.
Sul 4-2-3-1 ho già detto mille volte che non è uno schieramento per tutte le stagioni. Se hai gli uomini giusti, e in forma, si può fare. Altrimenti facciamo cagare di brutto come è successo nella prima parte del campionato (e io lo dicevo da mesi che il modulo andava cambiato).
Turin, se prendi un attaccante alla Mutu (mettici Pandev, Quagliarella e chi vuoi tu) puoi permetterti più moduli, cambiando in corsa senza problemi. E comunque alla Roma serve assolutamente un attaccante, due esterni difensivi (uno dx e uno sx) e un altro centrale di difesa.
Col Genoa c'erano 2 punte, di cui una era Totti, e ben 4 giocatori difensivi a centrocampo. Ci credo che funzionava...
E quindi la differenza la fa Brighi al posto di Pizarro rispetto al 4-3-2-1 degli scorsi anni? No perchè i giocatori domenica erano gli stessi e ad un punto della partita si sono disposti col solito modulo.
Diciamo piuttosto che Perrotta quando duetta con Totti è un altro giocatore, che Taddei sta recuperando la forma, che Vucinic vale 25 volte il Mancini dell'anno scorso e che la presenza di Brighi, che corre, intercetta palloni e si propone, consente a De Rossi di allargare il suo raggio d'azione con i risultati che abbiamo visto.
che Vucinic vale 25 volte il Mancini dell'anno scorso
J3DI lascia perdere il Maradona dei balcani, Turin è piuttosto suscettibile quando si parla di Mirko (e poi viene a dire a me certe di cose di Houdinì....quando il francesino avrà fatto la metà della metà della metà di quello che sta facendo Mirko da due anni a questa parte ne potremo riparlare)...:asd:
ertortuga
10-02-2009, 19:18
J3DI lascia perdere il Maradona dei balcani, Turin è piuttosto suscettibile quando si parla di Mirko (e poi viene a dire a me certe di cose di Houdinì....quando il francesino avrà fatto la metà della metà della metà di quello che sta facendo Mirko da due anni a questa parte ne potremo riparlare)...:asd:
beh, ma nemmeno ha dimostrato di essere un fenomeno insostituibile...
Io non dimentico tutte quelle partite inguardabili che ha fatto, i dribbling su se stesso, gli stop non riusciti, i gol mangiati davanti alla porta.
Quest'anno sembra andare decisamente meglio, ma i due anni passati sono stati inguardabili.
Beh sai, 14 pippi già a febbraio, con molte partite saltate per infortuni vari e senza fare previsioni per il resto della stagione, sono abbastanza duri da mandare giù perfino per un detrattore a tutti i costi ( non mi riferisco a Turin, parlo in generale ). Poi ci divertiremo con le esibizioni dello sport nazionale preferito: saltare sul carro del vincitore come se nulla fosse. Stavolta servirà un talento non indifferente però :asd:
Quest'anno sembra andare decisamente meglio, ma i due anni passati sono stati inguardabili.
Vorrei altri 4-5 giocatori inguardabili come Vucinic.
sbomberino
10-02-2009, 20:19
madonna er brasile regà... mo c'entrano in porta co tutto er pallone :stordita:
CoreDump
10-02-2009, 20:21
madonna er brasile regà... mo c'entrano in porta co tutto er pallone :stordita:
Speriamo che ce ne fanno dieci cosi forse capiscono che e il caso di mandare un po di giocatori a casa e sopratutto di puntare sulle giovanili di casa nostra invece di puntare sempre all'estero per quanto riguarda i giocatori
Thorgar999
10-02-2009, 21:55
Mi aggiungo anche io (sono arrivato oggi) ai tifosi dell'unica squadra della capitale!
Bella pe tutti!
Sir Alamon
10-02-2009, 22:06
scarso juan stasera con la nazionale :asd:
sembrava baresi :asd:
Turin, se prendi un attaccante alla Mutu (mettici Pandev, Quagliarella e chi vuoi tu) puoi permetterti più moduli, cambiando in corsa senza problemi. E comunque alla Roma serve assolutamente un attaccante, due esterni difensivi (uno dx e uno sx) e un altro centrale di difesa.
Se hai un budget di 20 milioni (speriamo), vai a prendere una seconda punta quando hai già Vucinic, Baptista e Menez? Non credo proprio! Direi che abbiamo altre urgenze, e se ci sono i soldi per una punta tanto vale comprare quel centravanti di peso (tipo Amauri...) che ci manca, visto che JB - e lo dico a malincuore - non è proprio quel tipo di giocatore. Non vedo il senso di spendere 15 milioni (minimo) per uno che rischia di stare in panca una volta su due, a meno ovviamente di un modulo spregiudicato, di cessioni illustri o di budget illimitato.
Il terzino destro è l'ultimo dei problemi, se c'è necessità si prende Motta a 3,5 milioni. A sinistra il problema c'è, al centro credo che si metterà una toppa con Andreolli e/o riciclando Cassetti. Poi vorrei un centrocampista serio per sostituire Taddei/Perrotta/Aquilani a destra, e lì con 10 milioni magari qualcosa di buono si trova. Un attaccante ci può stare, anche a seconda di come andrà Okaka, ma spenderci tutto il budget mi sembra da stolti.
E quindi la differenza la fa Brighi al posto di Pizarro rispetto al 4-3-2-1 degli scorsi anni?
Assolutamente sì. Un giocatore dinamico e grintoso al posto di un regista (che pure stimo per altri versi) non è un cambiamento da poco*. E poi c'è il modulo, e intendo il posizionamento in campo: prima c'era un buco enorme tra centrocampo e attacco, ora non più. Personalmente preferirei comunque un 442 o 352 per motivi che ho spiegato più volte, però dal vecchio al nuovo modulo si è messa una toppa ad un problema evidente.
1) Non ho minimamente nominato Vucinic, quindi non capisco a che ti riferisci; :confused:
2) torno a ripetere che "Maradona dei Balcani" ce l'ha chiamato SPALLETTI, Zizou o Houdinì sono soprannomi che usi tu e qualche giornalista in vena di scoop;
3) poi mi raccomando, di Vucinic ricordiamo solo i gol. Quando invece fa schifo non ne parliamo? Quando non ha voglia di giocare, quando non gli riesce neanche uno stop elementare, quando si mangia gol che farei pure io, quando si prende 5 ammonizioni senza fare un fallo stiamo zitti? E' reato dire che è un giocatore incompleto, e che sono deluso per il fatto che mi aspettavo dei miglioramenti da lui?
Io adoravo Vucinic lo scorso anno perché a sinistra era devastante, quest'anno ha fatto delle belle giocate ma anche tante partite irritanti. Se gioca bene, ma soprattutto se migliora (cosa non impossibile a 25 anni), ne sono felicissimo perché, da tifoso, gli voglio bene.
Sono contento di notare pregi e difetti senza pregiudizi, come con JB o Menez o altri. Per fortuna non ho idoli, a parte forse De Rossi.
Tu sembri avere la lavagna dei buoni e dei cattivi, qualunque cosa succeda è colpa di Rosella e dei nuovi acquisti... gli altri sono tutti fenomeni.
*qui sottolineo il fatto che agli albori del nuovo modulo dicevo che si reggeva sulle spalle di Brighi, e che se fosse mancato lui avremmo perso tutti gli equilibri (chi ha voglia vada a cercare i post...). Per ora mi sento di dire che è andata esattamente così.
sbomberino
11-02-2009, 09:20
3) poi mi raccomando, di Vucinic ricordiamo solo i gol. Quando invece fa schifo non ne parliamo? Quando non ha voglia di giocare, quando non gli riesce neanche uno stop elementare, quando si mangia gol che farei pure io, quando si prende 5 ammonizioni senza fare un fallo stiamo zitti? E' reato dire che è un giocatore incompleto, e che sono deluso per il fatto che mi aspettavo dei miglioramenti da lui?
.
su Vucinic la penso più o meno come te, tanto che lo chiamavo qualche post fa "l'eterno atteso".
Però adesso riconosciamogli che sono un bel pò di partite che gioca e regala grandi giocate.
ertortuga
11-02-2009, 09:42
su Vucinic la penso più o meno come te, tanto che lo chiamavo qualche post fa "l'eterno atteso".
Però adesso riconosciamogli che sono un bel pò di partite che gioca e regala grandi giocate.
verissimo, però non esaltimolo/ci!
serve la continuità...
Glielo riconosco tranquillamente, però è innegabile che è un giocatore estremamente discontinuo anche all'interno della stessa partita. Mi fa rabbia per questo, perché se avesse un minimo di carattere sarebbe un campione e non solo un buon giocatore (ma nessuno si chiede perché critico sempre lui e Aquilani?).
Già un anno fa si sprecavano i paragoni con Ibrahimovic (:doh:), invece questo ragazzo deve solo essere umile e mettersi in testa di lavorare sulle proprie debolezze. Abbiamo già avuto un giocatore discontinuo e umorale (Mancini), e sappiamo com'è finita.
Glielo riconosco tranquillamente, però è innegabile che è un giocatore estremamente discontinuo anche all'interno della stessa partita. Mi fa rabbia per questo, perché se avesse un minimo di carattere sarebbe un campione e non solo un buon giocatore (ma nessuno si chiede perché critico sempre lui e Aquilani?).
Già un anno fa si sprecavano i paragoni con Ibrahimovic (:doh:), invece questo ragazzo deve solo essere umile e mettersi in testa di lavorare sulle proprie debolezze. Abbiamo già avuto un giocatore discontinuo e umorale (Mancini), e sappiamo com'è finita.
Ragazzi a me viene veramente da ridere sulle vostre valutazioni, poi io avrei la lavagna dei buoni e cattivi?
Menez ha fatto una gran partita (a verona) e mezze partite decenti e per tutti è un fenomeno, leggo frasi tipo "A me Menez me fa morì" etc, etc...
Ma allora che dovremmo dire di Vucinic e JB? senza di loro, in assenza del capitano, adesso saremmo ancora in zona bassa della classifica e probabilmente fuori dalla CL. E si che, su JB, all'inizio non ero certo stato tenero, però con i fatti ha dimostrato di essere determinante, nonostante una certa discontinuità. Menez, invece che ha fatto?
boh.....
Gup, l'unico (l'unico) che parla sempre di Menez sei tu. Io parlavo di tattica e tu hai tirato in ballo Vucinic. Ti ho risposto su Vucinic e parli di Menez. Ora ridi quanto vuoi sulle mie valutazioni.
Menez ha 21 anni, ti sembra strano esaltarsi quando mette in mostra certe qualità? Come puoi pensare di paragonare un 21enne, al suo primo campionato nella Roma e in Italia, con un 25enne al terzo campionato nella Roma e all'ennesimo in Italia? Ti sembra assurdo pretendere da Vucinic una certa maturità, e invece perdonare a Menez alcuni errori? Peraltro, vogliamo ricordare il primo anno di Vucinic alla Roma?
Ah, diciamo pure che Vucinic è costato il doppio.
Certo, ora Vucinic è un fenomeno assoluto, meglio di Ibra. I 2 mesi orribili che ha giocato all'inizio del campionato però non li contiamo, chiudiamo gli occhi e diciamo che il vero Vucinic è solo quello che segna. Se gioca male è sfortunato, se gioca bene è bravo.
Come quando Aquilani gioca di merda 2 partite su 3 ma diciamo che il vero Aquilani è quello della terza partita. Bella roba.
Appunto, JB è stato determinante ma discontinuo. Vucinic invece è solo determinante, la sua discontinuità non conta.
Gup, l'unico (l'unico) che parla sempre di Menez sei tu. Io parlavo di tattica e tu hai tirato in ballo Vucinic. Ti ho risposto su Vucinic e parli di Menez. Ora ridi quanto vuoi sulle mie valutazioni.
Menez ha 21 anni, ti sembra strano esaltarsi quando mette in mostra certe qualità? Come puoi pensare di paragonare un 21enne, al suo primo campionato nella Roma e in Italia, con un 25enne al terzo campionato nella Roma e all'ennesimo in Italia? Ti sembra assurdo pretendere da Vucinic una certa maturità, e invece perdonare a Menez alcuni errori? Peraltro, vogliamo ricordare il primo anno di Vucinic alla Roma?
Ah, diciamo pure che Vucinic è costato il doppio.
Certo, ora Vucinic è un fenomeno assoluto, meglio di Ibra. I 2 mesi orribili che ha giocato all'inizio del campionato però non li contiamo, chiudiamo gli occhi e diciamo che il vero Vucinic è solo quello che segna. Se gioca male è sfortunato, se gioca bene è bravo.
Come quando Aquilani gioca di merda 2 partite su 3 ma diciamo che il vero Aquilani è quello della terza partita. Bella roba.
Appunto, JB è stato determinante ma discontinuo. Vucinic invece è solo determinante, la sua discontinuità non conta.
Io non discuto sulla discontinuità di Mirko, purtroppo è uno slavo atipico e che spesso mi fa smadonnare come pochi. Ma, vuoi o non vuoi, se la Roma è li (in campionato e in CL) ora, lo dobiamo a lui e a JB. Invece dai tuoi discorsi sento sempre la velata ironia al Maradona dei Balcani, cosa che francamente, quest'anno è fuori luogo. Anche perchè, a parte Ibra e Del Piero, quest'anno, trovami un altro attaccante in Italia che abbia avuto la costanza di segnare in campionato e in CL. Amauri? mi viene da ridere. A me il brasiliano piace molto, ma certo non è costante. Però noi con Mirko facciamo gli ironici....
Allora mi chiedo: io sarò pure eccessivamente ironico con Menez, ma lo sono volutamente: perchè questo arriva, non avendo ancora fatto una mazza, e tutti ne parlano come di un fenomeno; fa una grande partita e leggo di cose fantastiche, ma delle altre giocate in modo inconsistente? Se Vucinic avesse giocato alla maniera di Menez, quest'anno, ancora je staremmo a corre dietro....
Vucinic è costato il doppio di Menez, perchè attualmente, vale almeno il doppio del francese. E finisco: uno che fa 10 gol in CL in 20 partite vale 24mln di €, anche il Real lo sa....
mah. Sbaglio io.
Continui a fare paragoni tra i due come se fossero sullo stesso piano. Se proprio ti piace metterli a confronto, basati sul primo anno di Menez e sul primo anno di Vucinic, con l'aggravante che uno è più giovane e viene da un altro campionato.
Ad ogni modo, io NON credo che Vucinic sia scarso, o cose del genere. Ti ripeto la domanda che ho fatto qualche post fa: perché critico sempre Vucinic e Aquilani, mentre ad es. su Taddei o altri mi faccio al massimo una risata per come giocano? Rispondi a questo e capisci cosa penso di Vucinic.
PS: vai a controllare da quanto tempo non dico "Maradona dei Balcani"... anche qui, forse, e sottolineo il forse, c'è un motivo se non lo chiamo così da un po'. Magari quando gioca male lo critico, e quando gioca bene mi complimento. Magari, eh.
Continui a fare paragoni tra i due come se fossero sullo stesso piano. Se proprio ti piace metterli a confronto, basati sul primo anno di Menez e sul primo anno di Vucinic, con l'aggravante che uno è più giovane e viene da un altro campionato.
Ad ogni modo, io NON credo che Vucinic sia scarso, o cose del genere. Ti ripeto la domanda che ho fatto qualche post fa: perché critico sempre Vucinic e Aquilani, mentre ad es. su Taddei o altri mi faccio al massimo una risata per come giocano? Rispondi a questo e capisci cosa penso di Vucinic.
PS: vai a controllare da quanto tempo non dico "Maradona dei Balcani"... anche qui, forse, e sottolineo il forse, c'è un motivo se non lo chiamo così da un po'. Magari quando gioca male lo critico, e quando gioca bene mi complimento. Magari, eh.
Daje Turì, chiudiamola qui, tanto non c'è via d'uscita se non quella di amare in ogni modo la Roma....:D
A regà, me riccomanno, io sto a partì per 3 settimane, vado in Argentina, tifate pure per me (il giorno di Arsenal-Roma sarò in Chile, spero de trovà un amico del pack che mi faccia vedè el partido!!!)!!!:cool:
beh cmq lo avevo detto che questo era l'anno di vucinic, 13 gol uno meglio dell'altro e siamo solo a poco più di metà campionato....:O e me pare pure che ultimamente ci sta mettendo quella "tigna" che gli è sempre mancata.... forse forse sè accorto che se gioca come sa giocare il posto non glie toglie nessuno?
ora dite che non l'avevo detto che era la sua annata!!!! :D
p.s. lasciateme perde zizou.... poi piangerete quando da brutto anatroccolo si trasformerà in uno splendido uccello padulo.... :ciapet: e dove vi volerà scopritelo da soli..... :sofico:
forse forse sè accorto che se gioca come sa giocare il posto non glie toglie nessuno?
Speriamo! ;)
Timewolf
11-02-2009, 18:21
forse ho trovato casa :)
50mq a Casal Bernocchi! :D
ertortuga
11-02-2009, 18:41
e 'ndo sta Casal Bernocchi? :confused:
ciuketto
11-02-2009, 18:44
Oggi ho rischiato di morire ragazzi.
Per fortuna sono ancora vivo..ho distrutto la macchina.
ciuko!!! Tutto bene?:eek:
manurosso87
11-02-2009, 18:47
:confused: :confused: che è successo??
:friend:
Capitan_J
11-02-2009, 19:09
Meno male tu stai bene...
ertortuga
11-02-2009, 19:10
:eek:
ma ora come stai?
Timewolf
11-02-2009, 19:10
ciuke che t'e' successo?
sbomberino
11-02-2009, 19:46
vicino da me!
bravo :D
ciukè che hai combinato???
ciuketto
11-02-2009, 20:12
Tornando a Cagliari ho trovato in una curva una macchina messa di sbieco in mezzo alla strada non segnalata..ne triangolo ne null'altro..aveva appena avuto un'incidente..e non sono riuscito ad evitarla del tutto..se la èrendevo in pieno ero morto..
Per fortuna sono riuscito a prenderla di striscio e a rimbalzare sul guardrail centrale..macchina da buttare..io solo una vertebra schiacciata.
Thunderx
12-02-2009, 08:59
Tornando a Cagliari ho trovato in una curva una macchina messa di sbieco in mezzo alla strada non segnalata..ne triangolo ne null'altro..aveva appena avuto un'incidente..e non sono riuscito ad evitarla del tutto..se la èrendevo in pieno ero morto..
Per fortuna sono riuscito a prenderla di striscio e a rimbalzare sul guardrail centrale..macchina da buttare..io solo una vertebra schiacciata.
meno male , poteva andare peggio...daje ciukè
aia ciukè..... mi dispiace.... :(
ertortuga
12-02-2009, 17:27
me dispiace Ciukè, pensa però che la maghina la poi ricomprà ;)
Pensa che mo ce so pure l'incentivi, mentre quello quer poraccio de Timewolf se l'è dovuta pagà tutta :asd:
ciuketto
12-02-2009, 17:32
Pensa che mo ce so pure l'incentivi, mentre quello quer poraccio de Timewolf se l'è dovuta pagà tutta :asd:
:sbonk:
Na na, con il mio contrattino a tempo determinato resto senza macchina almeno sino a quando nn mi scade il contratto, poi si vedrà..:(
Alla fine abito a 3km dal lavoro..un passaggio quasi tutti i giorni penso di trovarlo..
TheBigBos
12-02-2009, 18:52
Aquilani s'è rifatto male, non so devo ride o se devo piangere ?! :mbe: :muro:
sbomberino
12-02-2009, 19:22
:sbonk:
Na na, con il mio contrattino a tempo determinato resto senza macchina almeno sino a quando nn mi scade il contratto, poi si vedrà..:(
Alla fine abito a 3km dal lavoro..un passaggio quasi tutti i giorni penso di trovarlo..
ho avuto un incidente simile anni fa... l'importante è che è andata bene :)
la macchina stica... (io la dovevo pure finire di pagare)
sbomberino
12-02-2009, 19:22
Aquilani s'è rifatto male, non so devo ride o se devo piangere ?! :mbe: :muro:
una distorsione alla caviglia... spero torni subito
Timewolf
12-02-2009, 20:48
:mad: :mad: :mad:
ertortuga
12-02-2009, 21:28
daje Time, nun fa così! :)
Era pe strappaje un soriso a ciuketto...;)
sbomberino
13-02-2009, 09:40
inutile che t'ncazzi... è vero :O
ciuketto
13-02-2009, 09:43
Ripensando a quello che mi è successo della macchina me ne sbatto..andrò a pagare più di carro atrrezzi e rottamazione che altro(sperando che l'assicurazione rimborsi)..Sarò senza macchina per un pò, vabbè..pace e bene!!!:)
TheBigBos
13-02-2009, 10:30
Ripensando a quello che mi è successo della macchina me ne sbatto..andrò a pagare più di carro atrrezzi e rottamazione che altro(sperando che l'assicurazione rimborsi)..Sarò senza macchina per un pò, vabbè..pace e bene!!!:)
Farai un pò di sana attività fisica per un pò . :stordita:
ciuketto
13-02-2009, 10:32
Farai un pò di sana attività fisica per un pò . :stordita:
:help: :help: :help:
Timewolf
13-02-2009, 15:13
visto che me ne vado un paio di gg:
Fantaschedina
visto che me ne vado un paio di gg:
Fantaschedina
Lazio - Torino 1-1
Napoli - Bologna 1-1
Atalanta - Roma 3-0
Cagliari - Lecce 2-0
Chievo - Catania 1-1
Genoa - Fiorentina 3-3
Juventus - Sampdoria 1-1
Reggina - Palermo 0-0
Siena - Udinese 1-1
Inter - Milan 2-1
Timewolf
Lazio - Torino X 1.5
Napoli - Bologna 2-0
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1 1.5
Chievo - Catania X 1.5
Genoa - Fiorentina X 1.5
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo 2
Siena - Udinese 1
Inter - Milan 0-1
Totale: 6
Thebigbos:
Lazio - Torino 2-2 0,5
Napoli - Bologna 1 0
Atalanta - Roma 2 0
Cagliari - Lecce 1 1,5
Chievo - Catania 2 0
Genoa - Fiorentina 3-1 0
Juventus - Sampdoria 1 0
Reggina - Palermo 2 0
Siena - Udinese X 1,5
Inter - Milan X
Totale: 3.5
Sbomberino
Lazio - Torino 3-0
Napoli - Bologna 1
Cagliari - Lecce 1 1.5
Chievo - Catania 1-1 3
Genoa - Fiorentina 1
Juventus - Sampdoria X 1.5
Reggina - Palermo 2
Siena - Udinese X 1.5
Inter - Milan 2
Totale: 7.5
wolf24
lazio - Torino 2-1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1 1.5
Chievo - Catania X 1.5
Genoa - Fiorentina X 1.5
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo 2
Siena - Udinese 1-1 3
Inter - Milan X
Totale: 7.5
nikibill
Lazio - Torino 2
Napoli - Bologna 2-2 0.5
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce X
Chievo - Catania 2
Genoa - Fiorentina 1-1 0.5
Reggina - Palermo 2
Siena - Udinese 2
Inter - Milan X
Totale: 2
infernos
Lazio - Torino 1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1 1.5
Chievo - Catania X 1.5
Genoa - Fiorentina 1-1 0.5
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo X 1.5
Siena - Udinese X 1.5
Inter - Milan 1-2
totale: 6.5
johnn
Lazio - Torino 1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1-1
Chievo - Catania 2
Genoa - Fiorentina 1
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo 1-1 0.5
Siena - Udinese X 1.5
Inter - Milan X
totale: 2
ertortuga
Lazio - Torino 1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1 1.5
Chievo - Catania 1
Genoa - Fiorentina 1 3-1
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo 1
Siena - Udinese X 1.5
Inter - Milan 1 2-1 3
Totale: 6
edv
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1 1.5
Chievo - Catania X 1.5
Genoa - Fiorentina 2
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo X 1-1 0.5
Siena - Udinese 1
Inter - Milan 2 1-2
totale: 3.5
TheBigBos
13-02-2009, 15:19
Lazio - Torino 2-2 0,5
Napoli - Bologna 1 0
Atalanta - Roma 2 0
Cagliari - Lecce 1 1,5
Chievo - Catania 2 0
Genoa - Fiorentina 3-1 0
Juventus - Sampdoria 1 0
Reggina - Palermo 2 0
Siena - Udinese X 1,5
Inter - Milan X
Totale 3,5 per ora. Il minimo storico!
sbomberino
13-02-2009, 15:26
Lazio - Torino 3-0
Napoli - Bologna 1
Cagliari - Lecce 1
Chievo - Catania 1-1
Genoa - Fiorentina 1
Juventus - Sampdoria X
Reggina - Palermo 2
Siena - Udinese X
Inter - Milan 2
Lazietta - Torino 2-1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2 ce vinceremo a bergamo una volta ogni tanto
Cagliari - Lecce 1
Chievo - Catania X
Genoa - Fiorentina X
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo 2
Siena - Udinese 1-1
Inter - Milan X
TheBigBos
14-02-2009, 11:37
Ciuké te va di partecipa ad un torneo online ? Ce serve un pc bono! Per ora siamo in 4. La proposta è estesa anche ad altri :D
nikibill
14-02-2009, 11:47
Lazio - Torino 2
Napoli - Bologna 2-2
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce X
Chievo - Catania 2
Genoa - Fiorentina 1-1
Juventus - Sampdoria X
Reggina - Palermo 2
Siena - Udinese 2
Inter - Milan X
ecco la mia:cool:
InferNOS
14-02-2009, 13:07
Lazio - Torino 1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1
Chievo - Catania X
Genoa - Fiorentina 1-1
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo X
Siena - Udinese X
Inter - Milan 1-2
Lazio - Torino 1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1-1
Chievo - Catania 2
Genoa - Fiorentina 1
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo 1-1
Siena - Udinese X
Inter - Milan X
ertortuga
14-02-2009, 16:27
Lazio - Torino 1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1
Chievo - Catania 1
Genoa - Fiorentina 1 3-1
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo 1
Siena - Udinese X
Inter - Milan 1 2-1
Napoli - Bologna 1
Atalanta - Roma 2
Cagliari - Lecce 1
Chievo - Catania X
Genoa - Fiorentina 2
Juventus - Sampdoria 1
Reggina - Palermo X 1-1
Siena - Udinese 1
Inter - Milan 2 1-2
TheBigBos
14-02-2009, 17:55
Aaah! Come gioca la Lazie :)
ciuketto
14-02-2009, 17:57
Aaah! Come gioca la Lazie :)
:D :D
Ps:grazie ma per FM no..nn ne avrei il tempo.:(
Dal tempo reale della Gazzetta:
Botta di Kolarov dalla distanza, la palla finisce contro l'arbitro Saccani che si accascia a terra. L'Olimpico esplode in un boato
:asd:
(Poi si è ripreso. ;) )
TheBigBos
14-02-2009, 18:30
Dal tempo reale della Gazzetta:
(Poi si è ripreso. ;) )
Si e poi ha preso in pieno un altro del Torino ,dopo circa 5 minuti.
E' un assassino.
ertortuga
15-02-2009, 11:54
Corner di Foggia alla mezz'ora, palla a Rocchi che centra in area dove Mauri tenta la rovesciata. La sfera viene solo sfiorata e arriva sui piedi di Siviglia che insacca da due passi. Il difensore esulta mostrando le orecchie tese alla curva e verrà fischiato per questo sino al 90'.
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/lazio/lazio-diretta-torino/lazio-diretta-torino.html
sbomberino
15-02-2009, 12:41
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/lazio/lazio-diretta-torino/lazio-diretta-torino.html
quanto è odioso sivglia?
Stasera vince il Milan! :fagiano:
ciuketto
15-02-2009, 15:56
Prima della partita ho detto a mio padre: questa è la tipica partita che perdiamo 3 a zero..campo infimo, partita precedente che ci ha esaltati, squadra di metà classifica che gioca bene in casa.
Quanto odio avere ragione.
sbomberino
15-02-2009, 16:06
Prima della partita ho detto a mio padre: questa è la tipica partita che perdiamo 3 a zero..campo infimo, partita precedente che ci ha esaltati, squadra di metà classifica che gioca bene in casa.
Quanto odio avere ragione.
e la SOLITA Roma che come ogni anno in alcune partite non scende in campo...
Oggi indecenti TUTTI, come lo scorso anno con l'Empoli il Siena o il Napoli...
sempre cosi, corsi e ricorsi... non si cambierà MAI.
:rolleyes:
sbomberino
15-02-2009, 16:08
Lazio - Torino 3-0 0
Napoli - Bologna 1 0
Cagliari - Lecce 1 1.5
Chievo - Catania 1-1 0
Genoa - Fiorentina 1 0
Reggina - Palermo 2 0
Siena - Udinese X 1.5
Inter - Milan 2
per ora 4.5 (sto ca$$o Mutu... vabbè bono per la Roma)
InferNOS
15-02-2009, 16:10
*
Senza parole, lo schifo più assoluto :muro:
fabiom85
15-02-2009, 16:11
io non capisco perchè ogni tanto i nostri restano negli spogliatoi.
Ma Spalletti non è proprio in grado di motivarli nell'intervallo? non è la prima volta che succede...
TheBigBos
15-02-2009, 16:20
Che partita terribile... Vucinic perché ha continuato a giocare non si sa, abbiamo buttato al vento 3 punti!
TheBigBos
15-02-2009, 16:26
e settimana prox contro il siena altra partita storicamente negativa... e senza perrotta e de rossi. :rolleyes:
Vabbè in casa li purghiamo sicuro ;).
E' tutto qui. Avevo detto che il banco di prova della Roma è vincere quando il morale è alto, e puntualmente hanno giocato di merda. Ecco perché a questa squadra quest'anno non riesco a fare i complimenti.
Tra l'altro abbiamo subito l'ennesima doppietta del giocatore avversario più pericoloso, tanto per sottolineare che come al solito non ci sporchiamo a mettere uno dei nostri in marcatura a uomo.
PS: chi fa tanti complimenti a Juan si guardi TUTTE le partite, non solo quelle che gli fanno comodo.
TheBigBos
15-02-2009, 16:29
Lazio - Torino 2-2 0,5
Napoli - Bologna 1 0
Atalanta - Roma 2 0
Cagliari - Lecce 1 1,5
Chievo - Catania 2 0
Genoa - Fiorentina 3-1 0
Juventus - Sampdoria 1 0
Reggina - Palermo 2 0
Siena - Udinese X 1,5
Inter - Milan X
Il minimo storico!! 3,5 punti
E' tutto qui. Avevo detto che il banco di prova della Roma è vincere quando il morale è alto, e puntualmente hanno giocato di merda. Ecco perché a questa squadra quest'anno non riesco a fare i complimenti.
Tra l'altro abbiamo subito l'ennesima doppietta del giocatore avversario più pericoloso, tanto per sottolineare che come al solito non ci sporchiamo a mettere uno dei nostri in marcatura a uomo.
PS: chi fa tanti complimenti a Juan si guardi TUTTE le partite, non solo quelle che gli fanno comodo.
è proprio perche ho viste tutte le partite che ribadisco che juan è un gran giocatore.... non è una partita che mi fà cambiare idea
ciuketto
15-02-2009, 17:11
Juan è un ottimo difensore. Non un fuoriclasse.
Vale i soldi che è stato pagato, non molto di più.
La squalifica di De Rossi è la migliore notizia della giornata.
fabiom85
15-02-2009, 18:09
e settimana prox contro il siena altra partita storicamente negativa... e senza perrotta e de rossi. :rolleyes:
storicamente negativa quando giochiamo in toscana, quando giochiamo qui è storicamente positiva.
nikibill
15-02-2009, 18:28
sono veramente fuori di me,una partita così brutta che dovrebbero nascondersi dalla vergogna fino a fine stagione,e poi basta con la scusa del campo,visto che nella roma ci sono giocatori che stanno in serie a da decenni dovrebbero sapere bene come comportarsi su un campo così,questa volta sono indifendibili,speriamo solo che con il siena riusciamo almeno a scendere in campo visto che oggi non lo abbiamo fatto!!!!!!:incazzed:
sbomberino
15-02-2009, 18:29
su Doni, Spalletti aveva chiesto ai difensori di tenerlo alto, ma oggi non ne avevano voglia.
Su Juan non è questa la partita dove posso dare un giudizio, visto che NON SALVO NESSUNO.
Una partita giocata con una sufficienza fastidiosa.
L'Atalanta è una buona squadra ed in casa non è facile, speravo che i nostri potessero trovare in questo le giuste motivazioni.
Invece sembravano essere scesi in campo giusto per svolgere il compitino.
Mi chiedo per quale motivo questa squadra abbia nel dna queste partite.
Non ho visto il minimo barlume di cambiamento in merito.
sbomberino
15-02-2009, 20:09
intanto inter in vantaggio con gol di mano di adriano :asd:
TheBigBos
15-02-2009, 20:15
intanto inter in vantaggio con gol di mano di adriano :asd:
Involontario però.
sbomberino
15-02-2009, 20:22
Involontario però.
però in porta ci è andata perchè l'ha toccata, deviata ed accompagnata con la mano...
sbomberino
15-02-2009, 21:16
contatto dubbio tra inzaghi e chivu... rigore non dato.
Stesso contatto che c'era stato tra mexes e corradi, in quel caso rigore dato...
ertortuga
15-02-2009, 21:41
Lazio - Torino 1 0
Napoli - Bologna 1 0
Atalanta - Roma 2 0 :nono:
Cagliari - Lecce 1 1.5
Chievo - Catania 1 0
Genoa - Fiorentina 1 3-1 0
Juventus - Sampdoria 1 0
Reggina - Palermo 1 0
Siena - Udinese X 1.5
Inter - Milan 1 2-1 3
ho fatto 6.
Tutte quelle sopra noi hanno pareggiato ed il milan ha perso: una grande occasione persa...:muro:
Timewolf
16-02-2009, 07:58
rieccomi qui
sbomberino
16-02-2009, 09:23
OT:
mi aiutate a fare una valutazione?
ho intenzione di vendere il pc fisso di casa e prendere un portatile al suo posto...
il pc è composto da
- CASE : APLUS BLOCKBUSTER NERO CON FINESTRE
- MB : ASUS P5K-VM
- CPU : INTEL E6750
- RAM : 2 x 1Gb Kingston
- VID : POV 7900GS 512 DDR3 PCIex (se non erro so 512 e non 256...)
- HDD : 1^ ST 160GB ; 2^ MAXTOR 320 (tutti e due sata2)
- DVD : MASTERIZZATORE PIONEER 112D NERO
- ALI : SEASONIC M12 500W modulare
- MONITOR : HANNS-G 17" LCD (dvi+dsub)
Secondo voi quanto posso chiedere? un prezzo onesto, visto che di parecchi pezzi ho ancora imballi e scontrini (la mb è presa lo scorso anno).
ciuketto
16-02-2009, 09:41
OT:
mi aiutate a fare una valutazione?
ho intenzione di vendere il pc fisso di casa e prendere un portatile al suo posto...
il pc è composto da
- CASE : APLUS BLOCKBUSTER NERO CON FINESTRE
- MB : ASUS P5K-VM
- CPU : INTEL E6750
- RAM : 2 x 1Gb Kingston
- VID : POV 7900GS 512 DDR3 PCIex (se non erro so 512 e non 256...)
- HDD : 1^ ST 160GB ; 2^ MAXTOR 320 (tutti e due sata2)
- DVD : MASTERIZZATORE PIONEER 112D NERO
- ALI : SEASONIC M12 500W modulare
- MONITOR : HANNS-G 17" LCD (dvi+dsub)
Secondo voi quanto posso chiedere? un prezzo onesto, visto che di parecchi pezzi ho ancora imballi e scontrini (la mb è presa lo scorso anno).
Frequenza delle ram?
sbomberino
16-02-2009, 09:48
ddr2 800 ;)
ciuketto
16-02-2009, 10:03
Totale sui 450-480€ secondo me..non conosco il valore dell'ali però..
sbomberino
16-02-2009, 10:19
Totale sui 450-480€ secondo me..non conosco il valore dell'ali però..
grazie ciuke :)
l'ali sta nuovo sui 120 euro + ss
ciuketto
16-02-2009, 10:26
grazie ciuke :)
l'ali sta nuovo sui 120 euro + ss
Si perfetto..allora confermo la valutazione..:)
sbomberino
16-02-2009, 10:28
Si perfetto..allora confermo la valutazione..:)
grazie ancora :mano:
a breve lo metto in vendita anche qua sul mercatino
hai una birra pagata :cincin:
ciuketto
16-02-2009, 10:38
grazie ancora :mano:
Eddeche?:D
Timewolf
16-02-2009, 11:10
la finiamo co sta chat? :O
sbomberino
16-02-2009, 11:23
la finiamo co sta chat? :O
sta bono te, guarda che ha combinato la roma na volta che te ne sei andato...:rolleyes:
Timewolf
16-02-2009, 11:32
sta bono te, guarda che ha combinato la roma na volta che te ne sei andato...:rolleyes:
:O
ma abbiamo giocato proprio male? :cool:
sbomberino
16-02-2009, 11:39
se giocavamo male staremmo qua tutti incazzati.
NON ABBIAMO GIOCATO, il chè è tutt'altra storia :D
dai ma sta Roma è bella cosi... tutti l'anni "semo i più meglio forti der monnoooo" poi 3 pappine qua, 3 pappine la, Siena da na parte, Catania e Atalanta dall'altra... :rolleyes: :muro:
nikibill
16-02-2009, 11:39
no.....de più!!!!!:mad:
Sbomberì, 450 euro per quel pc mi sembrano un pò :sofico:
Thunderx
16-02-2009, 12:51
Sbomberì, 450 euro per quel pc mi sembrano un pò :sofico:
anche secondo me sono uhn pò troppi...togli una cinquantina di E!
sbomberino
16-02-2009, 13:09
addirittura? vabuò 400 evito discussioni sul mercatino?
Thunderx
16-02-2009, 19:14
400 secondo me è il prezzo giusto per quella conf, però la cosa migliore che puoi fare è mandare un pm ad un mod della sezione mercatino e fartelo valutare direttamente da lui, così eviti in assoluto discussioni!
Capitan_J
16-02-2009, 19:24
200€ ritiro a mano :O
:D :D :D
ciuketto
17-02-2009, 10:00
Io non ho contato il 50% a componente visto che Sbomberino ha detto di avere di gran parte delle cose scontrino e imballo..
Poi se valutiamo tutto la metà magari si scende anche sotto i 400€.;)
Cmq..ritornando IT
ADRIANO :"GRAZIATO 2 VOLTE.."
17.02.2009 10.38 di Nicolò Ballarin
Fonte: romagiallorossa.com
Ancora una volta l’Inter protagonista;anche questa volta a far parlare della squadra di Mourinho è la solita svista arbitrale.
Ora a due giorni di distanza da quel fatidico “goal di mano” dell’imperatore si parla di squalificare o meno l’attaccante brasiliano.
Dopo la svista colossale dell’arbitro Rosetti che ha in parte compromesso il derby di Milano,ora anche la Commissione arbitrale,sotto la guida del giudice Tosel sembra voler tenere entrambi gli occhi chiusi.
Dimenticato gia’ il caso-Gilardino?
In quell’episodio l’attaccante viola rimedio’ 2 turni di squalifica.
“Beh,se la legge e’ uguale per tutti non ci resta che sperare.
EDUARDO :"Sono tornato"
17.02.2009 10.06 di Nicolò Ballarin articolo letto 47 volte
Fonte: romagiallorossa.com
A un anno di distanza dal terribile infortunio, il nazionale croato Eduardo, e’ tornato a segnare.
Sono ben due le segnature sul tabellino della partita per il ritrovato attaccante di Wenger.
Risultato finale: Arsenal batte Cardiff 4-0.
TheBigBos
17-02-2009, 13:02
Il caso di Adriano è molto diverso da quello di Gilardino. E poi come mai la terna arbitrale si mette in moto solo quando c'è di mezzo il Milan ? Con la Roma tutto tace o siamo noi i pagnoni.
Spiegatemelo.
sbomberino
17-02-2009, 13:51
perchè siamo i soliti romanisti piagnoni ti sei già risposto.
comunque adriano non dev'essere squalificato per me,
il gol andava solo annulato e c'era rigore su inzaghi tutta la vita (visto quello fischiato a mexes...)
poi vabbè ora la solita pippa delle compensazioni... solo i soliti però stanno sempre A CREDITO... chissà com'è
ALBIZZIE
17-02-2009, 14:08
perchè siamo i soliti romanisti piagnoni ti sei già risposto.
comunque adriano non dev'essere squalificato per me,
invece per me va squalificato eccome.
con un cross penellato alla perferzione, davanti al portiere, difensore scavalcato, NON puoi permetterti di sbagliare la zuccata!
assolutamente DA PUNIRE per incapacità!!!:rolleyes:
ma come cazzo si fa? :p
sbomberino
17-02-2009, 14:11
invece per me va squalificato eccome.
con un cross penellato alla perferzione, davanti al portiere, difensore scavalcato, NON puoi permetterti di sbagliare la zuccata!
assolutamente DA PUNIRE per incapacità!!!:rolleyes:
ma come cazzo si fa? :p
ma una domanda, come lo vedete voi interisti Adriano in campo?
è una forma di "recupero" del giocatore o effettivamente merita il posto rispetto agli altri che si fanno la "panca"?
ALBIZZIE
17-02-2009, 14:18
ma una domanda, come lo vedete voi interisti Adriano in campo?
è una forma di "recupero" del giocatore o effettivamente merita il posto rispetto agli altri che si fanno la "panca"?
anche su questo siamo divisi, sicuramente è in recupero rispetto ad inizio campionato. adesso compie qualche scatto, gli riesce qualche dribbling, ma la porta ancora non la vede e dovrebbe perdere ancora un po' di chili. e il gol di testa/mano le due chiare occasioni fallite davanti ad abbiati sono la controprova. almeno questo è il mio giudizio.
dovrebbe giocare? bah??? crespo è fuori forma, balotelli deve far pace con se stesso e con il mondo. rimane Cruz che per me attualmente è superiore al brasiliano però... però sta in panchina...
sbomberino
17-02-2009, 15:05
anche su questo siamo divisi, sicuramente è in recupero rispetto ad inizio campionato. adesso compie qualche scatto, gli riesce qualche dribbling, ma la porta ancora non la vede e dovrebbe perdere ancora un po' di chili. e il gol di testa/mano le due chiare occasioni fallite davanti ad abbiati sono la controprova. almeno questo è il mio giudizio.
dovrebbe giocare? bah??? crespo è fuori forma, balotelli deve far pace con se stesso e con il mondo. rimane Cruz che per me attualmente è superiore al brasiliano però... però sta in panchina...
dai allora balotelli lo prendiamo noi e vi leviamo da questa situazione disdicevole :O
ertortuga
17-02-2009, 15:13
dai allora balotelli lo prendiamo noi e vi leviamo da questa situazione disdicevole :O
e ci prendiamo un'altra testa matta?! già ne abbiamo fatti fuori due (cassano e panucci) ci manca giusto il terzo...
no grazie :)
sbomberino
17-02-2009, 15:25
e ci prendiamo un'altra testa matta?! già ne abbiamo fatti fuori due (cassano e panucci) ci manca giusto il terzo...
no grazie :)
qua troverebbe il clima ideale per allenarsi e giocare sereno :O
(cit. Ancelotti su Cassano ~ 2003)
toc toc, è permesso? :stordita:
miciopazzo198x
17-02-2009, 17:09
Veniamo in pace (finchè possiamo)!
Gianni1482
17-02-2009, 17:13
toc toc, è permesso? :stordita:
Veniamo in pace (finchè possiamo)!
segnalati :O
AtuttaBIRRA!
17-02-2009, 17:14
e non fatemi chiudere anche questo! :D
miciopazzo198x
17-02-2009, 17:16
No, no! Domenica c'è Roma-Siena :O
vabbè raga, non inquiniamogli il thread :O
ma che avete combinato????:eek: perchè pure noi? :cry:
quel gasato di AtB ci ha preso gusto..siam fottuti :cry:
miciopazzo198x
17-02-2009, 17:25
Riapriranno a breve lo JC :cool:
AtuttaBIRRA!
17-02-2009, 17:30
Basta OT questo è il clan della Roma
Timewolf
17-02-2009, 19:18
ma che e' successo siamo rimasti aperti solo noi.. atb ha fatto strage :sofico:
comunque qui sono tutti come sempre benvenuti, tranne kenji :O
Timewolf
17-02-2009, 19:21
non abbiamo piu' la targhetta uffffff qualcuno l'ha salvata?
miciopazzo198x
17-02-2009, 19:31
:confused:
ronaldovieri
17-02-2009, 19:33
ve l'abbiamo rubata noi:O
Timewolf
17-02-2009, 19:33
:confused: la firma :O
pure quello rubate :cry:
ronaldovieri
17-02-2009, 19:36
la firma :O
non riusciamo a fermarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Timewolf
17-02-2009, 19:46
non riusciamo a fermarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: ci avete preso gusto
Ignorante Informatico
17-02-2009, 20:04
:cry: ci avete preso gusto
:fiufiu:
sbomberino
17-02-2009, 20:26
malleeeeeee ecco perchè si è preso 3 sveglie a bergamo!
RImmmmmedia prima di roma siena...:eek:
sbomberino
17-02-2009, 20:27
la targhetta di cartone :O
miciopazzo198x
17-02-2009, 21:17
Ci hanno riaperto il clan :cool:
Ciao, grazie per l'ospitalità :cool:
simone1974
18-02-2009, 11:37
la firma :O
BUAHAHAHAH! :sbonk:
ma che e' successo siamo rimasti aperti solo noi.. atb ha fatto strage :sofico:
comunque qui sono tutti come sempre benvenuti, tranne kenji :O
ATB è amichetto mio e non può chiudere il nostro clan :asd:
anche per me sono tutti benvenuti... tranne i tifosi di lazio, inter , juve, milan, genoa, napoli, udinese, fioretina, e via discorrendo fino all'ultima in classifica.... :O
ronaldovieri
18-02-2009, 15:16
anche per me sono tutti benvenuti... tranne i tifosi di lazio, inter , juve, milan, genoa, napoli, udinese, fioretina, e via discorrendo fino all'ultima in classifica.... :O
quindi io che tifo anche ascoli vado bene:O
quindi io che tifo anche ascoli vado bene:O
se era "io che tifo solo ascoli" andava bene.... :O
:sofico: cè quel piccolo (si fa per dire...) neuccio neroazzurro.... ma niente di che giusto un neuccio.... :D
TheBigBos
19-02-2009, 17:19
Scrivo la Fantaschedina che Sabato non ci sono :) .
Bologna-Inter Milan 2 1,5
AS Roma-Siena 1 1,5
Palermo-Juventus 1 0
AC Milan-Cagliari X 0
Catania-Reggina 2-2 0
Fiorentina-Chievo 1 1,5
Lecce-Lazio 1 0
Napoli-Genoa X 0
Sampdoria-Atalanta 1 1,5
Torino-Udinese 1-3 0
Totale 6 punti.
Timewolf
20-02-2009, 11:33
Fantaschedina
Fantaschedina
Bologna-Inter 1-2
Roma-Siena 1-0
Palermo-Juventus 0-2
Milan-Cagliari 1-0
Catania-Reggina 2-0
Fiorentina-Chievo 2-1
Lecce-Lazio 0-2
Napoli-Genoa 0-1
Sampdoria-Atalanta 1-0
Torino-Udinese 1-0
Timewolf
Bologna-Inter X
Roma-Siena 1 1.5
Palermo-Juventus 1-3 0.5
Milan-Cagliari X
Catania-Reggina 1 1.5
Fiorentina-Chievo 2-0 0.5
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa X
Sampdoria-Atalanta 1 1.5
Torino-Udinese 1 1.5
Totale: 5.5
TheBigBos
AS Roma-Siena 1 1,5
Palermo-Juventus 1 0
AC Milan-Cagliari X 0
Catania-Reggina 2-2 0
Fiorentina-Chievo 1 1,5
Lecce-Lazio 1 0
Napoli-Genoa X 0
Sampdoria-Atalanta 1 1,5
Torino-Udinese 1-3 0
totale: 6
nikibill
Bologna-Inter 2 1.5
Roma-Siena 2
Palermo-Juventus X
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina X
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 1-1
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 0-2
totale: 4.5
sbomberino
Bologna-Inter 1-1
Palermo-Juventus 1
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina X
Fiorentina-Chievo 1-0 0.5
Lecce-Lazio 1
Napoli-Genoa 2 1.5
Sampdoria-Atalanta 2
Torino-Udinese X
totale: 3.5
infernos
Bologna-Inter 2 1.5
Roma-Siena 1 1.5
Palermo-Juventus 2 1.5
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina 1 1.5
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 2-2
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 1-2
totale: 7.5
wolf24
Bologna-Inter X
Roma-Siena 1 1.5
Palermo-Juventus X
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina 1 1.5
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 2-1
Sampdoria-Atalanta 1 1.5
Torino-Udinese 1-2
edv
Bologna-Inter 2 1.5
Roma-Siena 3-0 0.5
Palermo-Juventus 2 1.5
Milan-Cagliari X
Catania-Reggina 1 1.5
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 1
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 1-0 3
totale: 9
john
Roma-Siena 1 1.5
Palermo-Juventus 0-0
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina 1-1
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 2 1.5
Sampdoria-Atalanta 1 1.5
Torino-Udinese X
ertortuga
Roma-Siena 1 1.5
Palermo-Juventus X
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina 1 1.5
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio 2 1.5
Napoli-Genoa 1 2-1
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 1 1-0 3
totale: 10.5
nikibill
20-02-2009, 11:39
Bologna-Inter 2
Roma-Siena 2
Palermo-Juventus X
Milan-Cagliari 1
Catania-Reggina X
Fiorentina-Chievo 1
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 1-1
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 0-2
ecco la mia!!!!:cool:
Timewolf
20-02-2009, 12:05
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/2/20/f_asromam_59ccddf.jpg
sbomberino
20-02-2009, 13:28
Bologna-Inter 1-1
Palermo-Juventus 1
Milan-Cagliari 1
Catania-Reggina X
Fiorentina-Chievo 1-0
Lecce-Lazio 1
Napoli-Genoa 2
Sampdoria-Atalanta 2
Torino-Udinese X
InferNOS
21-02-2009, 13:11
Bologna-Inter 2
Roma-Siena 1
Palermo-Juventus 2
Milan-Cagliari 1
Catania-Reggina 1
Fiorentina-Chievo 1
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 2-2
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 1-2
PS: Mi dite come rimettere la fotina in firma?
Bologna-Inter X
Roma-Siena 1
Palermo-Juventus X
Milan-Cagliari 1
Catania-Reggina 1
Fiorentina-Chievo 1
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 2-1
Sampdoria-Atalanta 1
Torino-Udinese 1-2
presente!!! :O
in alto a destra clikki su messaggi privati.... entri nel tuo profilo e nel menu in alto a sinistra clicchi su modifica avatar.... fai l'upload dell'immagine dal tuo pc sulla barra con scritto di fianco "sfoglia" (le dimensioni sono specificate prima dell'upload credo).... oppure se hai un avatar in una pagina web inserisci l'indirizzo nella barra sopra a quella di upload.... :p
Bologna-Inter 2
Roma-Siena 3-0 :eek:
Palermo-Juventus 2
Milan-Cagliari X
Catania-Reggina 1
Fiorentina-Chievo 1
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 1
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 1-0
difficile...e soprattutto bella, me tocca fa move er cacca:O
Roma-Siena 1
Palermo-Juventus 0-0
Milan-Cagliari 1
Catania-Reggina 1-1
Fiorentina-Chievo 1
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 2
Sampdoria-Atalanta 1
Torino-Udinese X
ertortuga
21-02-2009, 15:51
Roma-Siena 1
Palermo-Juventus X
Milan-Cagliari 1
Catania-Reggina 1
Fiorentina-Chievo 1
Lecce-Lazio 2
Napoli-Genoa 1 2-1
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 1 1-0
Ammazza che partitone. Peccato che non la stia registrando, sarebbe fenomenale contro l'insonnia.
ciuketto
21-02-2009, 17:52
Si ritorna al 4-2-3-1 e giochiamo di merda..mah.
S'è fatto male Juan :rolleyes:
Si ritorna al 4-2-3-1 e giochiamo di merda..mah.
Stesso modulo usato contro il Genoa.
Totti sta bruciando le tappe. http://www.iouppo.com/pics/5ab4a94c22d753a094a6a701e9b50066.gif
comunque spalletti non si regolacon totti: ha detto che non ha giocato bene... inece diamoutene ha detto che ha giocat benissimo.
boh io non lo capisco perché critica sempre totti... i risultati di questi anni compreso questo sono dovuti in buona parte a francesco
TheBigBos
21-02-2009, 19:41
S'è fatto male Juan :rolleyes:
Se fatto male pure Cicinho ,e giocherà Diamoutene :rolleyes:
ciuketto
21-02-2009, 19:45
Se fatto male pure Cicinho ,e giocherà Diamoutene :rolleyes:
Calma calma. Non sappiamo ne lui ne Juan cosa hanno.
comunque spalletti non si regolacon totti: ha detto che non ha giocato bene... inece diamoutene ha detto che ha giocat benissimo.
boh io non lo capisco perché critica sempre totti... i risultati di questi anni compreso questo sono dovuti in buona parte a francesco
Totti ha giocato male, e Spalletti fa bene a criticarlo. Il capitano ha già mezza città (stampa compresa) che lo difende, per me ben venga se l'allenatore lo punzecchia. Quando se ne andrà da Roma tutti i presunti screzi con Totti gli si rivolteranno contro, ma io da questo punto di vista lo ammirerò sempre perché è l'unico che ha le palle di criticare il capitano quando serve.
È anche normale che difenda Diamoutene, un centrale che gioca i primi minuti in campionato in una situazione delicata può solo essere incoraggiato, altrimenti va nel pallone come Loria e non ci guadagna nessuno.
In ogni caso, le critiche si fanno ai giocatori che possono dare di più, e gli elogi diplomatici spettano a chi non sa fare più di tanto.
Totti ha giocato male, e Spalletti fa bene a criticarlo. Il capitano ha già mezza città (stampa compresa) che lo difende, per me ben venga se l'allenatore lo punzecchia. Quando se ne andrà da Roma tutti i presunti screzi con Totti gli si rivolteranno contro, ma io da questo punto di vista lo ammirerò sempre perché è l'unico che ha le palle di criticare il capitano quando serve.
È anche normale che difenda Diamoutene, un centrale che gioca i primi minuti in campionato in una situazione delicata può solo essere incoraggiato, altrimenti va nel pallone come Loria e non ci guadagna nessuno.
In ogni caso, le critiche si fanno ai giocatori che possono dare di più, e gli elogi diplomatici spettano a chi non sa fare più di tanto.
non sono d'accordo, da spalletti ho sentito parlare sempre bene di tutti; soltanto con totti gli ho sentito essere critico, il che mi fa pensare. sul fatto che totti non abbia giocato male non condivido. per me ha fatto una buona partita
castoner
22-02-2009, 08:19
Forse ci siamo scordati il Totti vero... quello di ieri e di bergamo è un giocatore normalissimo..con la differenza che aiuta poco la squadra nella fase difensiva... Totti, quello vero, lo metti in programma che non rincorra l'avversario, ma sul piatto della bilancia hai il fatto che in attacco fa la differenza...così invece no...sinceramente sono preoccupato per il capitano...
sono stradaccordo con te... poi a Roma criticare il capitano è come criticare il Papa..ma così non si fa il suo bene... da Totti ci si aspetta sempre tanto, perchè vale tanto... speriamo che con l'Arsenal torni il bimbo de oro...
ciuketto
22-02-2009, 09:29
E' morto Candido Cannavò.
Un uomo che sicuramente amava lo sport.:(
CARVASIN
22-02-2009, 10:22
E' morto Candido Cannavò.
Un uomo che sicuramente amava lo sport.:(
Proprio due giorni fa aveva avuto un ictus (mi pare). Versava in gravissime condizioni...
Addio ad un grande uomo. Sia di vita che di sport.
R.I.P. :(
Thunderx
22-02-2009, 10:34
Forse ci siamo scordati il Totti vero... quello di ieri e di bergamo è un giocatore normalissimo..con la differenza che aiuta poco la squadra nella fase difensiva... Totti, quello vero, lo metti in programma che non rincorra l'avversario, ma sul piatto della bilancia hai il fatto che in attacco fa la differenza...così invece no...sinceramente sono preoccupato per il capitano...
sono stradaccordo con te... poi a Roma criticare il capitano è come criticare il Papa..ma così non si fa il suo bene... da Totti ci si aspetta sempre tanto, perchè vale tanto... speriamo che con l'Arsenal torni il bimbo de oro...
D'accordissimo, il Capitano non ha giocato bene sembrava quasi svogliato....Secondo me è una questione che lui prima di rientrare in forma dagli infortuni ci mette un pò però dice bene Spalletti che lo vede troppo statico a volte, dovrebbe muoversi di più aiutare la squadra e dare quell'apporto che noi tutti conosciamo.Inoltre si deve scrollare di dosso la paura che gli si legge in faccia...Penso che tutto si sistemerà quando arriverà la forma migliore.
Capitano puoi dare molto di più.
un ultimo pensiero....
Ciao Candido!
nikibill
22-02-2009, 12:02
turin anche questa volta sono pienamente dalla tua parte,spalletti ha tutta la mia stima e se critica totti è solo perchè sa che è un giocatore di livello assoluto e perchè può e deve fare più dei suoi compagni.
diamoutene e felipe anche se non hanno strafatto sono riusciti a fare bella figura secondo me proprio perchè hanno giocato semplice,e in un esordio assoluto in uno stadio come l'olimpico non è facile,la roma secondo me a gennaio ha preso due giocatori che forse non saranno fortissimi,ma sicuramente daranno un grosso aiuto!!!!!
non sono d'accordo, da spalletti ho sentito parlare sempre bene di tutti; soltanto con totti gli ho sentito essere critico, il che mi fa pensare. sul fatto che totti non abbia giocato male non condivido. per me ha fatto una buona partita
non direi proprio sai,forse già ti sei dimenticato le critiche a mancini che non accettava mai le panchine (e adesso nell'inter sta in tribuna)?totti poi ieri non ha fatto una bella partita,ha avuto qualche illuminazione delle sue per qualche buon passaggio ma niente di più,il totti vero è tutta un altra cosa!!!!
ciuketto
22-02-2009, 15:56
Paga lamentarsi pubblicamente? Chiedere alla fiorentina!
Seconda gara consecutiva dove gli arbitri gli regalano la partita.
E vai cosi!!!:D :D
fabiom85
22-02-2009, 16:04
in pratica tutto come prima dato che le prime 6 hanno vinto. E domenica prossima c'è l'inter a milano, ma ora tocca pensare solo all'Arsenal.
Timewolf
22-02-2009, 16:31
meglio pensare all'Arsenal, che domenica vedo un 3-0
Se alla Fiorentina non avessero rubato la partita con la Juve (goal regolare + rigore Jovetic e partita dominata) , contro il Lecce (1-2 in casa con 2 goal leccesi in fuorigioco) e a S.Siro col Milan (rigore Montolivo e prestazione ottima) sarebbe seconda in classifica.
Vuoi dire che è davanti alla Roma grazie agli arbitri?
Timewolf
22-02-2009, 18:03
Se alla Fiorentina non avessero rubato la partita con la Juve (goal regolare + rigore Jovetic e partita dominata) , contro il Lecce (1-2 in casa con 2 goal leccesi in fuorigioco) e a S.Siro col Milan (rigore Montolivo e prestazione ottima) sarebbe seconda in classifica.
Vuoi dire che è davanti alla Roma grazie agli arbitri?
si certo con Gila che segna di mano poi :asd:
si certo con Gila che segna di mano poi :asd:
Se avesse annullato il goal, come avrebbe duvuto fare, avrebbe dovuto assegnare rigore.
Quindi loro sono davanti alla Roma grazie all'arbitro?
Timewolf
22-02-2009, 18:17
Se avesse annullato il goal, come avrebbe duvuto fare, avrebbe dovuto assegnare rigore.
Quindi loro sono davanti alla Roma grazie all'arbitro?
Rigore? :mbe:
OvErClOck82
22-02-2009, 19:41
mi illustreresti gentilmente con quale episodio l'arbitro ci avrebbe regalato la partita ? :)
@Timewolf: si, il difensore del Palermo aveva commesso fallo su Gilardino, che l'ha buttata dentro di braccio come conseguenza della spinta... quindi se avesse annullato il gol sarebbe stato comunque rigore e forse espulsione perchè era un fallo da ultimo uomo, ma non ricordo bene...
papero giallo
22-02-2009, 20:21
mi illustreresti gentilmente con quale episodio l'arbitro ci avrebbe regalato la partita ? :)
@Timewolf: si, il difensore del Palermo aveva commesso fallo su Gilardino, che l'ha buttata dentro di braccio come conseguenza della spinta... quindi se avesse annullato il gol sarebbe stato comunque rigore e forse espulsione perchè era un fallo da ultimo uomo, ma non ricordo bene...
Più che l'arbitro vi abbia regalato la partita, a mio parere è l'aver proseguito l'azione con il giocatore del Chievo a terra..... altrimenti perchè si sarebbero incazzati così tanto quelli del Chievo??:)
p.s. ho visto solo lo spezzone su sky e non tutta l'azione.....
OvErClOck82
22-02-2009, 20:28
Più che l'arbitro vi abbia regalato la partita, a mio parere è l'aver proseguito l'azione con il giocatore del Chievo a terra..... altrimenti perchè si sarebbero incazzati così tanto quelli del Chievo??:)
p.s. ho visto solo lo spezzone su sky e non tutta l'azione.....
l'arbitro non ha fischiato il fallo di Mutu, e a quanto pare il giocatore del chievo ha fatto il furbetto, alzando la testa per vedere il proseguimento dell'azione ed è rimasto in terra quando ha visto che la viola era in attacco :)
diciamo che ci hanno provato a fare la furbata e che comunque non è bellissimo vincere in questo modo anche se sicuramente non ci sono colpe per i giocatori,,,
ertortuga
22-02-2009, 22:27
Roma-Siena 1 1.5
Palermo-Juventus X 0
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina 1 1.5
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio 2 1.5
Napoli-Genoa 1 2-1 0
Sampdoria-Atalanta X 0
Torino-Udinese 1 1-0 3
ho fatto 10.5.
sbomberino
23-02-2009, 11:08
Bologna-Inter 1-1 0 :muro:
Palermo-Juventus 1 0
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina X 0
Fiorentina-Chievo 1-0 0.5 :muro:
Lecce-Lazio 1 0
Napoli-Genoa 2 1.5
Sampdoria-Atalanta 2 0
Torino-Udinese X 0
3.5
sbomberino
23-02-2009, 11:09
ho fatto 10.5.
me fai schifo... :O
:sofico:
TheBigBos
23-02-2009, 11:15
Scrivo la Fantaschedina che Sabato non ci sono :) .
AS Roma-Siena 1 1,5
Palermo-Juventus 1 0
AC Milan-Cagliari X 0
Catania-Reggina 2-2 0
Fiorentina-Chievo 1 1,5
Lecce-Lazio 1 0
Napoli-Genoa X 0
Sampdoria-Atalanta 1 1,5
Torino-Udinese 1-3 0
Totale 6 punti.
Punteggi calcolati :) .
nikibill
23-02-2009, 11:24
Bologna-Inter 2 1.5
Roma-Siena 2
Palermo-Juventus X
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina X
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X
Napoli-Genoa 1-1
Sampdoria-Atalanta X
Torino-Udinese 0-2
ho fatto 3.5
ertortuga
23-02-2009, 11:27
me fai schifo... :O
:sofico:
...e nun ho fatto in tempo a mettere l'inter! :muro:
ertortuga
23-02-2009, 11:32
EDIT
InferNOS
23-02-2009, 12:00
Bologna-Inter 2 1.5
Roma-Siena 1 1.5
Palermo-Juventus 2 1.5
Milan-Cagliari 1 1.5
Catania-Reggina 1 1.5
Fiorentina-Chievo 1 1.5
Lecce-Lazio X 0
Napoli-Genoa 2-2 0
Sampdoria-Atalanta X 0
Torino-Udinese 1-2 0
Tot: 9 p.ti
Bologna-Inter
Roma-Siena 1,5
Palermo-Juventus
Milan-Cagliari 1,5
Catania-Reggina 1,5
Fiorentina-Chievo 1,5
Lecce-Lazio
Napoli-Genoa
Sampdoria-Atalanta 1,5
Torino-Udinese
presente!!! :O
io ho fatto 7,5 .... porcaccia miseria...:doh:
Ragazzi io evito di fare le solite considerazioni sullo staff medico e atletico e/o sulla sfortuna, perché sono annichilito dall'assurdità della situazione. Dovrebbe essere una grande partita, che pure sento molto per motivi personali (sempre amato l'Arsenal di Wenger), ma allo stato attuale riusciamo ad essere inferiori persino alla formazione d'emergenza dei Gunners.
il prode Juan ovviamente non recupera, quindi grande ballottaggio Diamoutene-Loria
Mexes non so se si è ripreso
Tra Riise e Tonetto (se c'è) non so chi è più in ritardo di condizione
Cicinho ha lasciato stasera l'allenamento, forse non ce la fa
Aquilani sta recuperando a modo suo, quindi verso Agosto dovrebbe essere pronto
Menez non c'è
Vucinic è in forte dubbio
Totti ha abbandonato l'allenamento ed è in dubbio anche lui, oltre ad una condizione fisica imbarazzante
Dovrebbe essere una partita da sogno, rischia fortemente di essere una schifezza. Non so voi, ma io mi sento molto scarico. :(
ciuketto
24-02-2009, 07:17
Ragazzi io evito di fare le solite considerazioni sullo staff medico e atletico e/o sulla sfortuna, perché sono annichilito dall'assurdità della situazione. Dovrebbe essere una grande partita, che pure sento molto per motivi personali (sempre amato l'Arsenal di Wenger), ma allo stato attuale riusciamo ad essere inferiori persino alla formazione d'emergenza dei Gunners.
il prode Juan ovviamente non recupera, quindi grande ballottaggio Diamoutene-Loria
Menez non c'è
Totti ha abbandonato l'allenamento ed è in dubbio anche lui, oltre ad una condizione fisica imbarazzante
Dovrebbe essere una partita da sogno, rischia fortemente di essere una schifezza. Non so voi, ma io mi sento molto scarico. :(
Concordo.:(
TheBigBos
24-02-2009, 08:21
Per parlare di cose belle che oggi proprio ce vuole, mi chiedevo se anche voi avete visto un esordio positivo per Filipe :) .
InferNOS
24-02-2009, 12:06
Menez non c'è
Mexes si è ripreso, anzi non ha mai avuto problemi..cicinho se sta fuori non è un problema c'è motta che come terzino destro si stra rivelando un buon gicoatore, aquilani se non recupera non è un problema dato che quest'anno non è quasi mai stato disponibile quindi manco lo conto...
per il resto è vero che il ballottaggio diamutene-loria è da brividi (dovrebbe giocare loria..) come è vero che rise-tonetto sono punti deboli (ma qst anno il terzino sx non è mai stato il nostro forte)
menez ci avrebbe fatto gran comodo, peccato!
formazione probabaile (mia :D )
--------doni
motta mexes loria riise
-------de rossi
---brighi perrotta (pizarro)
------baptista
--------totti
Possibili "buoni" cambi: pizarro(perrotta) / vucinic (se recupera)
Daje rega caricamose!!!
TheBigBos
24-02-2009, 12:13
Per me:
...............DONI
MOTTA MEXES LORIA RIISE
.........DE ROSSI
...TADDEI PIZARRO BRIGHI
............PERROTTA
...........BAPTISTA
Eh si, per me il capitano non sarà schierato nei primi 45', magari dopo ,ma non subito. Taddei ha dimostrato una buona condizione ,e deve essere premiato. Pizarro TQ già sperimentato.
Per parlare di cose belle che oggi proprio ce vuole, mi chiedevo se anche voi avete visto un esordio positivo per Filipe :) .
Sì sì... sarei molto contento se Spalletti gli desse un pochino di spazio (non stasera, eh!), perché almeno tecnicamente sembra bravino. Sarà che io mi emoziono a prescindere quando vedo un giovanotto in campo...
Mexes si è ripreso, anzi non ha mai avuto problemi..cicinho se sta fuori non è un problema c'è motta che come terzino destro si stra rivelando un buon gicoatore, aquilani se non recupera non è un problema dato che quest'anno non è quasi mai stato disponibile quindi manco lo conto...
per il resto è vero che il ballottaggio diamutene-loria è da brividi (dovrebbe giocare loria..) come è vero che rise-tonetto sono punti deboli (ma qst anno il terzino sx non è mai stato il nostro forte)
menez ci avrebbe fatto gran comodo, peccato!
formazione probabaile (mia :D )
--------doni
motta mexes loria riise
-------de rossi
---brighi perrotta (pizarro)
------baptista
--------totti
Possibili "buoni" cambi: pizarro(perrotta) / vucinic (se recupera)
Daje rega caricamose!!!
Eh ma Cicinho resta sempre un Jolly (nel senso che è scarso ovunque :asd:) che può sostituire il terzino o l'esterno a centrocampo, e comunque per quanto mi piaccia Motta è pur sempre un ragazzino con zero esperienza. Poi boh, lo vedo abbastanza carismatico e potrebbe non risentirne minimamente... speriamo bene. :sperem:
Stesso discorso per Aquilani, può giocare (male :fagiano:) a sinistra o a destra o come trequartista, per cui in condizioni normali sarebbe il primo cambio.
Ma soprattutto mi preoccupa il capitano, perché sta in condizioni veramente imbarazzanti e in più si è fermato ieri. Mi dispiacerebbe se non giocasse, e ancor più mi dispiacerebbe se entrasse in campo già mezzo infortunato. A questo punto devo sperare che stia in panchina e che la Roma schieri una formazione abbottonatissima che consenta di portare a casa uno 0-0.
Anzi no, spero che Spalletti dica a De Rossi di fare quello che vuole, tanto quello è nato attaccante e gioca quasi da difensore, può fare tutto.
Il bello è che questa mi pare la partita ideale per Vucinic e Menez, e non c'è nessuno dei due. :doh:
Quelle di Juan e Vucinic sono 2 assenze pesantissime.
Il centrale è sicuramente discontinuo ma in questi appuntamenti non sbaglia mai un intervento. Mirko era l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo e scardinare gli equilibri di una squadra super organizzata.
In più per me faranno giocare il capitano con le stampelle con tutto ciò che ne deriverà in termini di apporto alla squadra e pericolo di peggiorare le sue condizioni.
Ignorante Informatico
24-02-2009, 13:30
Ragazzi, a che punto è arrivata la tensione per l'attesa? Io, anche se per un'altra squadra, me la sto a fa' sotto :help:
sbomberino
24-02-2009, 13:33
Sì sì... sarei molto contento se Spalletti gli desse un pochino di spazio (non stasera, eh!), perché almeno tecnicamente sembra bravino. Sarà che io mi emoziono a prescindere quando vedo un giovanotto in campo...
Eh ma Cicinho resta sempre un Jolly (nel senso che è scarso ovunque :asd:) che può sostituire il terzino o l'esterno a centrocampo, e comunque per quanto mi piaccia Motta è pur sempre un ragazzino con zero esperienza. Poi boh, lo vedo abbastanza carismatico e potrebbe non risentirne minimamente... speriamo bene. :sperem:
Stesso discorso per Aquilani, può giocare (male :fagiano:) a sinistra o a destra o come trequartista, per cui in condizioni normali sarebbe il primo cambio.
Ma soprattutto mi preoccupa il capitano, perché sta in condizioni veramente imbarazzanti e in più si è fermato ieri. Mi dispiacerebbe se non giocasse, e ancor più mi dispiacerebbe se entrasse in campo già mezzo infortunato. A questo punto devo sperare che stia in panchina e che la Roma schieri una formazione abbottonatissima che consenta di portare a casa uno 0-0.
Anzi no, spero che Spalletti dica a De Rossi di fare quello che vuole, tanto quello è nato attaccante e gioca quasi da difensore, può fare tutto.
Il bello è che questa mi pare la partita ideale per Vucinic e Menez, e non c'è nessuno dei due. :doh:
si condivido tutto tranne la battuta su cicinho, che da qualche tempo ha un rendimento incredibile secondo me.
Peccato per Vucinic... questa era una partita che lo avrebbe esaltato.
Ragazzi, a che punto è arrivata la tensione per l'attesa? Io, anche se per un'altra squadra, me la sto a fa' sotto :help:
Ti credo, anche perchè avete una bella gattaccia da pelare :D
Si preannuncia una partita stile "scapoli vs ammogliati" di fantozziana memoria, quindi personalmente non sono più tanto teso. :fagiano:
si condivido tutto tranne la battuta su cicinho, che da qualche tempo ha un rendimento incredibile secondo me.
Peccato per Vucinic... questa era una partita che lo avrebbe esaltato.
Ma sì, su Cicinho ho esagerato... però deve giocare altre 10 buone partite prima di farmi ricredere sul suo conto. ;)
Ignorante Informatico
24-02-2009, 13:40
Ti credo, anche perchè avete una bella gattaccia da pelare :D
Mi piacerebbe essere nella posizione per poter dire: ne faremo uno anche per vendicare voi :)
Si preannuncia una partita stile "scapoli vs ammogliati" di fantozziana memoria..
Certo, parecchie assenze; devo dire, però, che le partite meno promettenti si rivelano sempre molto combattute :)
nikibill
24-02-2009, 14:55
io sono tesissimo,non vedo l'ora che arrivi stasera altro che scapoli vs ammogliati!!!
Timewolf
24-02-2009, 14:57
Ce sont les meilleurs équipes,
Sie sind die allerbesten Mannschaften
The main event
Die Meister, Die Besten, Les Grandes Equipes, The Champions
Une grande réunion
Eine grosse sportliche Veranstaltung
The main event
Ils sont les meilleurs
Sie sind die besten
These are the champions
Ceux sont les meilleurs equipes,
Es sind die aller besten Mannschaften, the main event.
Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Les grandes et les meilleurs!
Eine grosse stattliche Veranstaltung, the main event:
These are the men,
Sie sind die Besten,
These are the champions!
ALBIZZIE
24-02-2009, 16:48
beh, come va da queste parti? siete pronti? :p
beh, come va da queste parti? siete pronti? :p
Attendo... ;)
Ignorante Informatico
24-02-2009, 17:36
..Die Meister, die Besten, les meilleurs equipes, the champions.
Io porto il violoncello... chi canta l'aria? :D
TheBigBos
24-02-2009, 17:49
Ma sti interisti nel Thread ? :rolleyes:
CozzaAmara
24-02-2009, 18:19
:fiufiu: :hic:
Ignorante Informatico
24-02-2009, 18:27
Strano commento... a Roma, di solito, sono oltremodo ospitali ;)
TheBigBos
24-02-2009, 18:49
Strano commento... a Roma, di solito, sono oltremodo ospitali ;)
Basta che non se parli de Inter :D
Ignorante Informatico
24-02-2009, 18:54
Basta che non se parli de Inter :D
Una volta, si era avvicendevolmente solidali :mano:
Ricordo che, discutendo tranquillamente del campionato con diversi Ultras, mi sentivo spesso dire: «..tanto nun ve lo fanno vince er campionato!!» :D
Comunque, meglio così... vuol dire che le nostre rispettive concorrono per qualcosa, non pensi? ;)
TheBigBos
24-02-2009, 19:03
Una volta, si era avvicendevolmente solidali :mano:
Ricordo che, discutendo tranquillamente del campionato con diversi Ultras, mi sentivo spesso dire: «..tanto nun ve lo fanno vince er campionato!!» :D
Comunque, meglio così... vuol dire che le nostre rispettive concorrono per qualcosa, non pensi? ;)
Speriamo di continuare cosi, in bocca a lupo a Ferguson :sofico: .
Ignorante Informatico
24-02-2009, 19:05
Speriamo di continuare cosi, in bocca a lupo a Ferguson :sofico: .
ciuketto
24-02-2009, 19:11
Una perla.
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/10083/0/Mauro+Zarate%2C+pose+sexy+sul+web
Senza parole.
20:11 io sono emozionato come quando ho girato la chiave della mia moto per la prima volta.... sapevo che mi aspettava un'emozione fortissima da li a breve....
In blocca al lupo regà!! :ave:
Una perla.
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/10083/0/Mauro+Zarate%2C+pose+sexy+sul+web
Senza parole.
AMMAZZA CHE SCHIFO!! :eek:
TheBigBos
24-02-2009, 19:25
SURSUM CORDA!
AtuttaBIRRA!
24-02-2009, 19:33
Vediamo di non fare casino nei clan stasera eh :O
ATB!
Rega´, da Ushuaia, la citta´piu´ a sud del mondo, tifate pure per me....
DAJE, ROMA, DAJE!!!!!!
ciuketto
24-02-2009, 19:43
Vediamo di non fare casino nei clan stasera eh :O
ATB!
E che problema c'è proprio stasera?
Forza roma e forza MUTD!!!:D :D :D
Timewolf
24-02-2009, 20:00
se non si svegliano finisce tanto a zero
Timewolf
24-02-2009, 20:06
che intervento di Filippo :eek:
Timewolf
24-02-2009, 20:21
netto..e meno male che non ha beccato il secondo giallo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.