PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

fabiom85
24-10-2008, 10:23
E' sempre Bertelli, lo stesso preparatore premiato per due anni di fila come migliore preparatore della serie A....

e allora come si spiega questo cambiamento radicale?
è impazzito? è un sosia quello di quest'anno?

sbomberino
24-10-2008, 10:27
Non scordiamoci che un conto è fare gli allenatori in provincia, un conto è farlo in una grande squadra (quale noi dovremmo essere).
Se devi pensare/provare a vincere qualcosa devi puntare su un tecnico che abbia vinto e che sia bravo. Zenga non mi dispiace, ma non ha ancora dimostrato nulla.

Io se dovessi cambiare (ma continuo a pensare che il problema qui non sia l'allenatore) vorrei Ranieri o Ancelotti, due che sanno il fatto loro e per di più sono romanisti.

si per carità,
io vorrei Scolari :( o Rijkaard o Ancelotti (ranieri no...)
Il discorso Zenga è più dettato dal fatto che secondo me lavora molto bene ed è bravo.
Dipende tutto da che Roma avrà a disposizione un "eventuale" futuro tecnico

gup133
24-10-2008, 10:29
Non scordiamoci che un conto è fare gli allenatori in provincia, un conto è farlo in una grande squadra (quale noi dovremmo essere).
Se devi pensare/provare a vincere qualcosa devi puntare su un tecnico che abbia vinto e che sia bravo. Zenga non mi dispiace, ma non ha ancora dimostrato nulla.

Io se dovessi cambiare (ma continuo a pensare che il problema qui non sia l'allenatore) vorrei Ranieri o Ancelotti, due che sanno il fatto loro e per di più sono romanisti.

Fabiom però non possiamo parlare a priori senza calarci nelle realtà del momento: se rimane questa società, e non hai centrato la CL, i soldi a disposizione sarebbero veramente pochi, per cui non ti serve l'allenatore da istant team (oltre tutto mi dite perchè uno come Ancelotti dovrebbe accettare una Roma ridimensionata, visto il suo Curriculum?), ma qualcuno che, con un nuovo progetto, ricostruisca una squadra competitiva in 2-3 anni.
Ranieri accetterebbe di corsa la Roma, ma è la società a non nutrire fiducia in lui, anche e sopratutto per la gestione di una squadra come la Juve, se sta mezzo fallendo in una società dove è stratutelato, figurati nella Roma....
Zenga rimarrebbe l'unica alternativa. A me però non piace assolutamente, e sopratutto il suo eventuale arrivo sarebbe un ulteriore motivo di ridimensionamento.

e allora come si spiega questo cambiamento radicale?
è impazzito? è un sosia quello di quest'anno?

A ste domande non so rispondere, ma è evidente che c'è un problema di preparazione,purtroppo....:(

Maui78
24-10-2008, 10:40
Regà, mo vera o finta che sia sta voce, ma in base a cosa dite che Zenga è bravo ?!?! :rolleyes: :confused: :mbe:
E' uno che ha allenato in serie A manco 20 partite e la restante carriera se l'è fatta a spasso per la Romania !!!!
Mo vabbè, vabbè !!

J3DI
24-10-2008, 11:58
Il mio allenatore è Luciano Spalletti.

nikibill
24-10-2008, 12:02

assolutamente d'accordo!!grande luciano!!

gup133
24-10-2008, 12:04

*

Turin
24-10-2008, 12:09
Io non sono tanto d'accordo. :asd:

nikibill
24-10-2008, 12:11
*

ma che vuol dire?

gup133
24-10-2008, 12:13
ma che vuol dire?

Che quoto! Che te credi, io a Luciano non rinuncerei mai...Con uno alla Soros e Spalletti in panca s'aprirebbero pagine indimenticabili...:cool:

nikibill
24-10-2008, 12:35
Che quoto! Che te credi, io a Luciano non rinuncerei mai...Con uno alla Soros e Spalletti in panca s'aprirebbero pagine indimenticabili...:cool:

visto che so romano te rispondo da romano... magara!!!

Maui78
24-10-2008, 12:36

Si...le ultime del capitolo.... :asd:

Johnn
24-10-2008, 12:56
Io non capisco come aver un Soros equivalga ad avere una squadra di professionisti e competitiva. L'Inter penso ci abbia insegnato parecchio, o anche lo stesso Chelsea. Ovvio che se arrivano parecchi soldi in mano a gente seria è il massimo.

Zenga mi piace, anche se all'inizio ero prevenuto ed è ancora presto per dare un giudizio definitvo. Considerate che il Catania mi pare sostanzialemente lo stesso dell'anno scorso e sappiamo come si è salvato. Ora sta a 14 punti.

L'infortunio di Aquilani l'ha spiegato Spalletti nell'intervista a caldo dopo la partita: nel punto già infortunato sente tirare, lo interpreto come una sorta di ricaduta, anche se non ha usato questo termine. L'infortunio di Aquilani comunque mi pare abbastanza atipico e per questo non pienamente imputabile allo staff medico/preparatore. Per tutti gli altri sono d'accordo con voi.

Maui78
24-10-2008, 13:02
Io non capisco come aver un Soros equivalga ad avere una squadra di professionisti e competitiva. L'Inter penso ci abbia insegnato parecchio, o anche lo stesso Chelsea. Ovvio che se arrivano parecchi soldi in mano a gente seria è il massimo.

Zenga mi piace, anche se all'inizio ero prevenuto ed è ancora presto per dare un giudizio definitvo. Considerate che il Catania mi pare sostanzialemente lo stesso dell'anno scorso e sappiamo come si è salvato. Ora sta a 14 punti.

L'infortunio di Aquilani l'ha spiegato Spalletti nell'intervista a caldo dopo la partita: nel punto già infortunato sente tirare, lo interpreto come una sorta di ricaduta, anche se non ha usato questo termine. L'infortunio di Aquilani comunque mi pare abbastanza atipico e per questo non pienamente imputabile allo staff medico/preparatore. Per tutti gli altri sono d'accordo con voi.

So sempre atipici gli infortuni di Aquilani....per il mondo del calcio, non per la Roma ! :doh:

nikibill
24-10-2008, 13:05

forse perchè ha un conto in banca da far paura?poi per quanto riguarda i giocatori non è sicuro che chi si prende sia un professionista,ma sicuramente con tanti soldi a disposizione puoi andare a fare un offerta anche a messi!!che cosa avrebbero insegnato inter e chelsea?che se spendi 100 milioni di euro l'anno vinci il campionato o arrivi in finale di cl?bella scoperta quello già lo sapevo da solo.

ertortuga
24-10-2008, 13:18

:mano:

salsero1983
24-10-2008, 13:20

Xchè, scusate, quando Spalletti è venuto alla Roma era uno che "contava" ?? veniva dall'Udinese, in cui, si, aveva creato una buonissima squadra, ma non era cosi' blasonato come lo possono essere Scolari o Ancelotti ...

Dal mio punto di vista, Roma (come città e come squadra) ha bisogno di una ventata di entusiasmo ... l'entusiasmo è portare gente allo stadio... far seguire giornalmente le vicende della Roma... e qual'è l'unico modo per farlo ORA ??? ... vedere un pò di soldi... vedere dei grossi nomi accostati alla squadra ... delle ipotetiche trattative ... secondo me è questo che tutti vogliono, anche inconsciamente ... un OTTIMO acquisto porta soldi, porta felicità nella gente... e un OTTIMO acquisto rimane tale durante la stagione... non cambia... alcuni esempi , del passato, mi viene in mente Rivaldo al Milan ... lo acquistarono, tutti che avevano sto tizio sulla bocca... e ha dato il suo contributo eccellente per quelle stagioni ... il calcio italiano, è si abbastanza fisico, come NON LO SONO quello Spagnolo, quello Tedesco (vedi Toni l'annata scorsa), quello Inglese (vedi Rolando Bianchi, che sembra rinato) ... potrebbe anche darsi che un Messi alla Roma (!!!) non giochi come sà fare... ma, che bello sarebbe vedere un titolo del Corriere (e della Gazzetta PURE!!!) con questo accoppiamento...

InferNOS
24-10-2008, 13:21
Il discorso dell'allenatore mi pare abbastanza prematuro...spallo deve rimanè se poi ci fare chiudere la stagione di merda allora si cambia...per la preparazione atletica ho molti dubbi quanto voi; il preparatore è identico quindi se quest'anno corrono la metà dell'anno scorso dello stesso periodo, la preparazione deve esse cambiata (per quale motivo nn se sa..)...cioè totti mercoledi correva quanto taddei dopo essere stato fermo 6 mesi, forse xkè lui nn sè fatto la preparazione degli altri??(per fortuna :asd:)

gup133
24-10-2008, 13:25
Xchè, scusate, quando Spalletti è venuto alla Roma era uno che "contava" ?? veniva dall'Udinese, in cui, si, aveva creato una buonissima squadra, ma non era cosi' blasonato come lo possono essere Scolari o Ancelotti ...

Dal mio punto di vista, Roma (come città e come squadra) ha bisogno di una ventata di entusiasmo ... l'entusiasmo è portare gente allo stadio... far seguire giornalmente le vicende della Roma... e qual'è l'unico modo per farlo ORA ??? ... vedere un pò di soldi... vedere dei grossi nomi accostati alla squadra ... delle ipotetiche trattative ... secondo me è questo che tutti vogliono, anche inconsciamente ... un OTTIMO acquisto porta soldi, porta felicità nella gente... e un OTTIMO acquisto rimane tale durante la stagione... non cambia... alcuni esempi , del passato, mi viene in mente Rivaldo al Milan ... lo acquistarono, tutti che avevano sto tizio sulla bocca... e ha dato il suo contributo eccellente per quelle stagioni ... il calcio italiano, è si abbastanza fisico, come NON LO SONO quello Spagnolo, quello Tedesco (vedi Toni l'annata scorsa), quello Inglese (vedi Rolando Bianchi, che sembra rinato) ... potrebbe anche darsi che un Messi alla Roma (!!!) non giochi come sà fare... ma, che bello sarebbe vedere un titolo del Corriere (e della Gazzetta PURE!!!) con questo accoppiamento...

Teoria giusta, sbagliato l'esempio: Rivaldo, accolto con i giusti clamori, fu un flop pazzesco.
Ma la teoria, ripeto, è giusta: un grosso nome o un grande giovane sarebbe il modo di riportare l'entusiamo che ora manca.
Ma questa società non può permetterselo. E torniamo a bomba sul solito problema...
Ah già, dimenticavo, ma noi abbiamo Menez...
(ps: perdonatemi la battuta, ma ci stava a cecio!:cool: )

salsero1983
24-10-2008, 13:29
Il discorso dell'allenatore mi pare abbastanza prematuro...spallo deve rimanè se poi ci fare chiudere la stagione di merda allora si cambia...per la preparazione atletica ho molti dubbi quanto voi; il preparatore è identico quindi se quest'anno corrono la metà dell'anno scorso dello stesso periodo, la preparazione deve esse cambiata (per quale motivo nn se sa..)...cioè totti mercoledi correva quanto taddei dopo essere stato fermo 6 mesi, forse xkè lui nn sè fatto la preparazione degli altri??(per fortuna :asd:)

Io un mia personalissima motivazione l'ho data settimane fà... :)

La preparazione è stata MODIFICATA, cercando maggiore risposta fisica da parte dei giocatori... proprio xchè la campagna acquisti non aveva fornito i ricambi che Spallo chiedeva, si è cercato di aumentare la % di resa di alcuni componenti (Taddei è uno di questi) ... e il risultato è sotto gli occhi di tutti... infortuni per qualsiasi cosa, anche per il minimo contatto in allenamento ... nessun movimento senza palla..

Perrotta che è Perrotta... l'anno scorso ha segnato tanti gol, utilizzando i suoi straordinari polmoni (xchè dei piedi non voglio nemmeno parlarne!!) ... quest'anno sembra essere ritornato il "mezzo-giocatore" di Chievo Verona ... ed è considerato un nazionale, eh...

Qualcosa, in fase di preparazione, c'è sicuramente stato... la colpa, a questo punto, non so di chi sia...

ALBIZZIE
24-10-2008, 13:31

tralasciando l'inter, perchè sono di parte, ma ti rendi conto del salto triplo in avanti che ha fatto il chelsea da quando c'è abramovich???
e lui è un altro che spesso spende a cavolo, che si toglie gli sfizi.

prima del 2003 chi si ricordava dei blues? non vinceva la premiere da 50 anni.
e tu pensi che, dopo il cambio di proprietà, la storia del club sia stata la stessa? :mbe:

salsero1983
24-10-2008, 13:35
Teoria giusta, sbagliato l'esempio: Rivaldo, accolto con i giusti clamori, fu un flop pazzesco.
Ma la teoria, ripeto, è giusta: un grosso nome o un grande giovane sarebbe il modo di riportare l'entusiamo che ora manca.
Ma questa società non può permetterselo. E torniamo a bomba sul solito problema...
Ah già, dimenticavo, ma noi abbiamo Menez...
(ps: perdonatemi la battuta, ma ci stava a cecio!:cool: )

Si,gup?!... boh, io mi ricordo di Brocchi che aveva detto "RIVALDO, CORRERO' ANCHE X TE!!" .... :D :D :D

gup133
24-10-2008, 13:37
Si,gup?!... boh, io mi ricordo di Brocchi che aveva detto "RIVALDO, CORRERO' ANCHE X TE!!" .... :D :D :D

Si ma poi vai a vedere il rendimento di rivaldo....Fu accolto bene, ma fu un flop allucinante. Ripeto, la tua teoria rimane giusta, cambia solo esempio...:)

gup133
24-10-2008, 13:39
tralasciando l'inter, perchè sono di parte, ma ti rendi conto del salto triplo in avanti che ha fatto il chelsea da quando c'è abramovich???

e tu pensi che, dopo il cambio di proprietà, la storia del club sia stata la stessa? :mbe:

non solo, pensate al Man. City ora.....:cry: :cry:

Voglio dire, tanti soldi non è uguale a dire grandissimi successi, pensate all'inter del primo moratti che li buttò letteralmente dalla finestra.
Ma se hai organizzazione e pianificazione, allora si che cambi la tua storia....

nikibill
24-10-2008, 13:41

si è vero ma lui l'ha detto solo perchè rivaldo in campo stava fermo!!!:ciapet:

Johnn
24-10-2008, 13:43
forse perchè ha un conto in banca da far paura?poi per quanto riguarda i giocatori non è sicuro che chi si prende sia un professionista,ma sicuramente con tanti soldi a disposizione puoi andare a fare un offerta anche a messi!!che cosa avrebbero insegnato inter e chelsea?che se spendi 100 milioni di euro l'anno vinci il campionato o arrivi in finale di cl?bella scoperta quello già lo sapevo da solo.

Ma perché ritieni che l'Inter, anche considerando Moggi, e Chelsea abbiano raccolto in relazione a quanto investito?
Per dire la gente incapace che è stata all'Inter: tutti gli scambi e giocatori venduti e rigenerati, Davids, Seedorf, Adriano a più riprese con un regalo al Parma di 15 milioni per un anno dopo che l'avevano scoperto loro. Chivu e Mancini hanno reso per quanto pagato? Questo significa buttare soldi.
Anche dopo Moggi, quando tutto andava bene per loro noi andiamo più avanti in Champions con i mezzi che ci ritroviamo...

Oppure guardate uno Zamparini (in relazione sempre agli obiettivi del Palermo) che sta sempre a cambiare allenatorore (spendendo molto), facendo campagne acquisti che sulla carta sono da 3-4 posto: e poi?

Sono d'accordo sulla prima parte, ma non sulla seconda: mica dobbiamo fare l'album di figurine come sta facendo il Milan negli ultimi tempi!
Prendere Emerson cotto, Ronaldo che io da qua avevo capito che il ginocchio gli sarebbe saltato ancora, Rivaldo ( :asd: ) che l'unica cosa che ha fatto bella fu un gol in fuorigioco di tacco ad Ancona (e guardate che fine ha fatto, rispetto a come se ne parlava), Ronaldinho, 18 milioni per uno che ancora non corre... Sì ok vendono un sacco di magliette, ma poi? O la gente concreta la mette dentro e risolve le partite, oppure 1-2 in casa contro il Bologna, o ancora, gli sta sopra la Fiorentina che si sta facendo un giro turistico in Europa al posto loro.

sbomberino
24-10-2008, 13:49

Voglio dire, tanti soldi non è uguale a dire grandissimi successi, pensate all'inter del primo moratti che li buttò letteralmente dalla finestra.
Ma se hai organizzazione e pianificazione, allora si che cambi la tua storia....

vorrei spezzare una lancia a favore dello scemo del villagio "moratti"... ricordando come è stata appurata l'esistenza di una cupola nel calcio attiva fino al 2005...Certo lui avrà pure speso a cazzo, ma con un sistema come quello moggi&c hai 0 possibilità di vincita (guarda a noi che c'hanno fatto...)

discorso allenatore, per ora ovvio mi tengo stretto er pelatone che c'entra.
Il discorso era più "cosa vorresti dopo".

Johnn
24-10-2008, 13:52

Proprio questo voglio dire.

Non dico che il Chelsea è rimasto lo stesso o non ha vinto niente. Ma mi pare pecchi di organizzazione e pianificazione, soprattutto in Europa e inevitabilmente vince meno di quanto potrebbe, imho. Considera in più il rischio che se il presidente se ne va (e non c'è niente che lo lega al club) lascerebbe una società in seria difficoltà. Questo per Moratti vale molto meno in quanto tifoso.

nikibill
24-10-2008, 14:00
Ma perché ritieni che l'Inter, anche considerando Moggi, e Chelsea abbiano raccolto in relazione a quanto investito?
Per dire la gente incapace che è stata all'Inter: tutti gli scambi e giocatori venduti e rigenerati, Davids, Seedorf, Adriano a più riprese con un regalo al Parma di 15 milioni per un anno dopo che l'avevano scoperto loro. Chivu e Mancini hanno reso per quanto pagato? Questo significa buttare soldi.
Anche dopo Moggi, quando tutto andava bene per loro noi andiamo più avanti in Champions con i mezzi che ci ritroviamo...

Oppure guardate uno Zamparini (in relazione sempre agli obiettivi del Palermo) che sta sempre a cambiare allenatorore (spendendo molto), facendo campagne acquisti che sulla carta sono da 3-4 posto: e poi?

zamparini è da ricovero psichiatrico!

per quanto riguarda moratti e compania bella là la differenza la fa lo staff tecnico (ovvero branca,oriali e seguaci) ma il presidente mette solo i soldi,da noi non ci sarebbe questo problema qui le idee chiare ci sono,quello che manca è la disponibilità economica per attuarle!!!

ALBIZZIE
24-10-2008, 14:04

per quanto riguarda moratti e compania bella là la differenza la fa lo staff tecnico (ovvero branca,oriali e seguaci) ma il presidente mette solo i soldi,da noi non ci sarebbe questo problema qui le idee chiare ci sono,quello che manca è la disponibilità economica per attuarle!!!

no, no ti sbagli.
magari si limitasse a cacciar i soldi. i problemi nascono proprio quando vuole metter bocca e con quello che spende è difficile dirgli di no. :p

Johnn
24-10-2008, 14:05

Il fatto è che Moratti essendo quello che mette oi soldi dovrebbe dire allo staff: "Bene, avete fatto questo? Quella è la porta."

Sarebbe il massimo tenere la parte buona della società e dargli in più grosse possibilità economiche.

nikibill
24-10-2008, 14:11
no, no ti sbagli.
magari si limitasse a cacciar i soldi. i problemi nascono proprio quando vuole metter bocca e con quello che spende è difficile dirgli di no. :p

allora il problema è un'altro ovvero finchè mette bocca e vince nessuno gli dirà nulla,ma se dovesse perdere allora...

ALBIZZIE
24-10-2008, 14:23
per la riconoscenza che gli dobbiamo non si discute, però ti invito a venire nel nostro club per sentire la considerazione che si ha di lui.
certo che fino a quando paga ce lo teniamo stretto :D

nikibill
24-10-2008, 14:31
per la riconoscenza che gli dobbiamo non si discute, però ti invito a venire nel nostro club per sentire la considerazione che si ha di lui.
certo che fino a quando paga ce lo teniamo stretto :D

accetto volentieri il tuo invito!!!

purtroppo invece noi chi ci dovevamo tenere stretto per tutto quello che ha fatto non c'è più e la figlia secondo me non vale il padre!!!anche se moratti e galliani diplomaticamente dicono il contrario!!!

sbomberino
24-10-2008, 15:33
accetto volentieri il tuo invito!!!

purtroppo invece noi chi ci dovevamo tenere stretto per tutto quello che ha fatto non c'è più e la figlia secondo me non vale il padre!!!anche se moratti e galliani diplomaticamente dicono il contrario!!!

dicono il contrario perchè il padre li ha sempre presi a calci nei coglioni :asd:
secondo voi i giocatori se so sbracati perchè non "rispettano" la Sensi più di tanto o mancando la figura forte di FRANCO ora fanno un pò gli stronzetti?

fabiom85
24-10-2008, 17:52

sì, io sono convinto che ormai chi ha tanti soldi mette su squadre da panico, ma se l'abramovich o il moratti di turno si stufano e mollano che bilanci lasciano? una società che ogni anno deve avere centinaia di milioni dal presidente sennò chiude il giorno dopo vive sull'incertezza.
I Sensi una volta che hanno finito i soldi hanno creato una squadra che si autofinanzia, oltre la Juve dell'era Moggi quante grandi squadre possono dire lo stesso?

nikibill
24-10-2008, 22:47
dicono il contrario perchè il padre li ha sempre presi a calci nei coglioni :asd:
secondo voi i giocatori se so sbracati perchè non "rispettano" la Sensi più di tanto o mancando la figura forte di FRANCO ora fanno un pò gli stronzetti?

un pò entrambe le cose secondo me franco sensi era quello che andava negli spoiatoi li guardava negli occhi e i giocatori capivano al volo con la figlia questo non c'è,anzi quest'anno forse si sentono più spronati da spalletti che dalla sensi,secondo me anche non vendendo dovevano mettere un carattere forte a capo della roma,poi se vendevano ovvio era meglio a patto però che chi la comprava fosse stato in grado di fare una grande squadra!!!

Timewolf
25-10-2008, 01:29
FantaSchedina

Siena - Catania X
Juventus - Torino 1-1
Atalanta - Milan X
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 2
Reggina - Lecce 2
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina 2-1

ertortuga
25-10-2008, 09:16
Siena - Catania X
Juventus - Torino 2-1
Atalanta - Milan 2
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 2-2
Reggina - Lecce 2
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina 1

PS ma la classifica la stai facendo?

EDIT: ho visto il primo post...;)

Timewolf
25-10-2008, 09:38
Siena - Catania X
Juventus - Torino 1
Atalanta - Milan 2
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 2-2
Reggina - Lecce 2
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina 1

PS ma la classifica la stai facendo?

EDIT: ho visto il primo post...;)

2 risultati esatti :read:

Timewolf
25-10-2008, 10:49
FantaSchedina, 2 giornata

Siena - Catania
Juventus - Torino
Atalanta - Milan
Cagliari - Chievo
Inter - Genoa
Lazio - Napoli
Reggina - Lecce
Sampdoria - Bologna
Udinese - Roma
Palermo - Fiorentina

Timewolf

Siena - Catania X 1.5
Juventus - Torino 1-1
Atalanta - Milan X
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 2 1.5
Reggina - Lecce 2
Sampdoria - Bologna 1 1.5
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina 2-1

Totale: 4.5

ertortuga

Siena - Catania X 1.5
Juventus - Torino 2-1 0.5
Atalanta - Milan 2 1.5
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 2-2
Reggina - Lecce 2
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina 1

Totale: 3.5

edv

Siena - Catania 2
Juventus - Torino 1 1.5
Atalanta - Milan X
Cagliari - Chievo 1 1.5
Inter - Genoa 2-2 0.5
Lazio - Napoli 2 1.5
Reggina - Lecce 1 1.5
Sampdoria - Bologna X
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina 2-1

Totale: 6.5

nikibill

siena-catania 2
juve-torino 2-2
atalanta-milan X
cagliari-chievo 1 1.5
inter-genoa 1-0
lazio-napoli X
regina-lecce 2
sampdodia-bologna 2
udinese-roma 2
palermo-fiorentina x

Totale: 1.5

John

Siena - Catania 2
Juventus - Torino 1 1.5
Atalanta - Milan 2-2
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 1
Reggina - Lecce 1-1
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina X

Totale: 3

Sbomberino

Atalanta - Milan 1-3 0.5
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 2 1.5
Reggina - Lecce X
Sampdoria - Bologna 0-1
Palermo - Fiorentina 1

Totale: 2

ertortuga
25-10-2008, 11:49
2 risultati esatti :read:

fatto!
Aggiorna il post riepilogativo ;)

PS ma fino a che ora è possibile modificare la fantaschedina?

*edv*
25-10-2008, 12:20
Siena - Catania 2
Juventus - Torino 1
Atalanta - Milan X
Cagliari - Chievo 1
Inter - Genoa 2-2
Lazio - Napoli 2
Reggina - Lecce 1
Sampdoria - Bologna X
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina 2-1

:)

nikibill
25-10-2008, 13:43
siena-catania 2
juve-torino 2-2
atalanta-milan X
cagliari-chievo 1
inter-genoa 1-0
lazio-napoli X
regina-lecce 2
sampdodia-bologna 2
udinese-roma 2
palermo-fiorentina x

per timewolf:ma pe i derby non se po mette la tripla????:ciapet:

Timewolf
25-10-2008, 15:07
fatto!
Aggiorna il post riepilogativo ;)

PS ma fino a che ora è possibile modificare la fantaschedina?

;)

fino all'inizio del primo anticipo :)

ertortuga
25-10-2008, 15:39
;)

fino all'inizio del primo anticipo :)

ok! ;)

Johnn
25-10-2008, 16:33
Siena - Catania 2
Juventus - Torino 1
Atalanta - Milan 2-2
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 1
Reggina - Lecce 1-1
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina X

Jollo
26-10-2008, 11:52
Siena - Catania 2
Juventus - Torino 1
Atalanta - Milan 2-2
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 1
Reggina - Lecce 1-1
Sampdoria - Bologna 1
Udinese - Roma 2
Palermo - Fiorentina X

Avete azzeccato le prime due...ora dovete aspettare solo le 17 per sapere se avete vinto o no:D

sbomberino
26-10-2008, 12:50
Io non ho giocato :(
vabbè posso toglie le pirime 2 allora?

Atalanta - Milan 1-3
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 2
Reggina - Lecce X
Sampdoria - Bologna 0-1
Palermo - Fiorentina 1

Turin
26-10-2008, 12:54
Giuly: "La verità è quella che ho raccontato. Poi, certo, non condividevo un certo modo di lavorare. Allenarsi due ore prima delle partite è un'esagerazione . Ho cercato di spiegare allo staff tecnico che un giocatore di 32 anni non può essere allenato come uno di 20"

Io insisto che questi sono terribilmente sovrallenati.

Timewolf
26-10-2008, 13:23
Io non ho giocato :(
vabbè posso toglie le pirime 2 allora?

Atalanta - Milan 1-3
Cagliari - Chievo X
Inter - Genoa 1
Lazio - Napoli 2
Reggina - Lecce X
Sampdoria - Bologna 0-1
Palermo - Fiorentina 1

fatto!

senti caro, ma se ci vedessimo domattina prima di andare a lavoro sarebbe un probllema per te?

sopress
26-10-2008, 14:11
Ma dove cazzo era il rigore??? MALEDETTI!! :muro: :muro: :muro:

Timewolf
26-10-2008, 14:11
:rolleyes:

sopress
26-10-2008, 14:23
che monnezza.... io vado a dormì va.... mortacci loro... :muro: :muro:

Timewolf
26-10-2008, 14:23
Loria portami via :D

sopress
26-10-2008, 14:24
ma che se sincronizzamo Time? :muro: :Prrr:

gup133
26-10-2008, 14:24
io non commento sta società di merda, altrimenti me bannano a vita...:mad: :mad:

gup133
26-10-2008, 14:28
no però col chlsea eravamo migliorati, la strada era in discesa....nel senso che se questa è la squadra la strada per il nulla è veramente spianata.

Timewolf
26-10-2008, 14:30
Beh gup ora stanno facendo quello che volevi, vanno avanti contento :asd:

gup133
26-10-2008, 14:30
e chiudo: società di merda al cubo, con una bamboccia come vicepresidente di lega; gli arbitri ti prendono a schiaffi ogni giornata e tu fai pippa: rigore regalato e negato a Vucinic, che salterà pure la partita con la Samp.

Timewolf
26-10-2008, 14:31
certo che gia' stiamo con le pezze, in piu' manco ci danno un rigore come quello su Mirko

gup133
26-10-2008, 14:31
Beh gup ora stanno facendo quello che volevi, vanno avanti contento :asd:

Quanto me piace, ormai sei bello e uniformato alla stagione...
com'era? ah si "grazie lo stesso......"

Timewolf
26-10-2008, 14:32
Vucinic, che salterà pure la partita con la Samp.

il che non so quanto possa essere un male

Timewolf
Quanto me piace, ormai sei bello e uniformato alla stagione...
com'era? ah si "grazie lo stesso......"

sei te che ti lamentavi che a Londra la squadra non andava avanti, mica io.

Johnn
no però col chlsea eravamo migliorati, la strada era in discesa....nel senso che se questa è la squadra la strada per il nulla è veramente spianata.

Premetto che so solo il risultato e le formazioni.

La differenza tra Chelsea e l'Udinese è i giocatori che schieriamo in difesa. Imho, purtroppo, tutto torna.

Timewolf
26-10-2008, 14:34

La differenza tra Chelsea e l'Udinese è i giocatori che schieriamo in difesa. Imho, purtroppo, tutto torna.

no, la differenza e' che con il Chelsea hanno fatto un catenaccio d'altri tempi per evitare la disfatta.

Qui stanno andando avanti e si nota...

gup133
26-10-2008, 14:36

Si, purtroppo è così. Ma non giochiamo meglio delle altre partite, considerando che contro non hai il Chelsea ma l'Udinese. Oltretutto l'Udinese non ha fatto nulla, eppure vince 2-0 più un palo colpito.
A Time se vuoi cojonà hai sbagliato persona: io voglio che si giochi a pallone, quello che sto guardando è calcio degno dell'Eccellenza. E pensare che qui qualcuno lodava Loria....

Timewolf
26-10-2008, 14:37
Ricordiamo

http://it.uefa.com/multimediafiles/photo/competitions/ucl/76/64/65/766465_mediumsquare.jpg

Timewolf
26-10-2008, 14:38
A Time se vuoi cojonà hai sbagliato persona: io voglio che si giochi a pallone, quello che sto guardando è calcio degno dell'Eccellenza. E pensare che qui qualcuno lodava Loria....

Io rispondo solamente alla tua cojonella che mi fai sempre...

gup133
26-10-2008, 14:39
Io rispondo solamente alla tua cojonella che mi fai sempre...

Se continui a dire che hai visto una grande Roma come non posso esimermi....

Timewolf
26-10-2008, 14:40
Se continui a dire che hai visto una grande Roma come non posso esimermi....

Allora non ti lamentare se a cojonella rispondo a cojonella.

gup133
26-10-2008, 14:41
A ragionare: abbiamo in panca 12mln di € con Menez; se i titolari (vucinic) sono dei morti vivemtni - e non da oggi - perchè lui non gioca?
12mln per una squadra che a stento ne può spendere 20 a stagione e noi lo abbiamo in panca...altro mistero.

Timewolf
26-10-2008, 14:41
Oh Cicihno ha avuto na botta di culo :asd:

Timewolf
26-10-2008, 14:42
A ragionare: abbiamo in panca 12mln di € con Menez; se i titolari (vucinic) sono dei morti vivemtni - e non da oggi - perchè lui non gioca?
12mln per una squadra che a stento ne può spendere 20 a stagione e noi lo abbiamo in panca...altro mistero.

perche' a parte Vucinic dovresti sostituire tutti tranne Francesco

Timewolf
26-10-2008, 14:43
Taddei e' imbarazzante

Timewolf
26-10-2008, 14:45
c'entra poco, qualcuno sa come mai oggi Paja non e' ad Udine?

gup133
26-10-2008, 14:46
c'entra poco, qualcuno sa come mai oggi Paja non e' ad Udine?

s'è rotto er cazzo pure lui a vedè sta squadra di merda.

Timewolf
26-10-2008, 14:47
:sbonk:

La velocita' di Loria fa abbastanza ridere

Timewolf
26-10-2008, 14:50
Daje che mercoledi' gioca la bestia :O

gup133
26-10-2008, 14:51
Se pò cominciare a dire che questa stagione, a ottobre, prima finisce e meglio è? e che forse è l'ora de cominciasse a guardà dietro invece de rompe le @@ con le frasi "abbiamo capito cosa non va, ora ci riprenderemo" etc,etc?
Non per gettare la croce sul Capitano,unico giocaotre in mezzo a una banda di dilettanti, ma anche lui 2 settimane fa ha usato le stesse frasi, con i risultati evidenti.
E' possibile assistere a questo deprimente spettacolo senza fare nulla? Io mi auguro che a Fiumicino ci sia un bel comitato d'accoglienza, altrimenti anche noi siamo degni di questi pagliacci.

Turin
26-10-2008, 14:52
Il lato positivo di questa partita è che qualcuno potrebbe finalmente rivalutare Riise e Menez. :)

Lukkkka
26-10-2008, 14:53
la roma è molle, ci vuole una scossa

gup133
26-10-2008, 14:53
Il lato positivo di questa partita è che qualcuno potrebbe finalmente rivalutare Riise e Menez. :)

Turin io te la rigiro: se questi non giocano quando i titolari sono dei morti, pensa te che sono....

Timewolf
26-10-2008, 14:54

no, il lato positivo e' la squalifica di vucinic :O

Turin
26-10-2008, 14:58
Turin io te la rigiro: se questi non giocano quando i titolari sono dei morti, pensa te che sono....

Ci sono tanti motivi per andare in panchina, e IMO è pure giusto far rigiocare Tonetto. Quello che volevo sottolineare è che dal punto di vista tecnico e fisico la "vecchia guardia" è assolutamente inguardabile. Taddei e Perrotta corrono come se avessero le ciabatte ai piedi...

Lukkkka
26-10-2008, 14:58

per me non centra niente, il fatto che qualsiasi giocatore che entra giochi male è eloquente. c'è bisogno di una scossa, i giocatori si devono sentire con il fiato sul collo dei tifosi.

Turin
26-10-2008, 15:01
no, il lato positivo e' la squalifica di vucinic :O

Squalificato, ricordiamolo, senza aver mai fatto un fallo! Il che la dice lunga sul carattere del Maradona dei Balcani. Pure l'anno scorso pigliava una ammonizione a partita per simulazione, proteste o perché si toglieva la maglia dopo i gol. Il contatto fisico non sa neanche cosa sia (bisognerebbe chiederlo alla fidanzata, ammesso che un uomo senza testicoli possa averne una).

(disclaimer: quanto detto vale anche se si inventa un gol dei suoi)

Timewolf
26-10-2008, 15:02
si ma non c'era la simulazione

Lukkkka
26-10-2008, 15:03

non solo, era rigore...

Turin
26-10-2008, 15:03
Ah, poi tra qualche partita vorrei farmi quattro chiacchiere con quelli che dicono che la Roma è forte tecnicamente. ;)

Edit:
Lo so... era un discorso in generale.

Timewolf
26-10-2008, 15:04
Dunque..

Fuori Loria ed al posto di Jaun, il centrale lo fa DDR :mbe:

Lukkkka
26-10-2008, 15:04
[QUOTE=Turin;24734508]Ah, poi tra qualche partita vorrei farmi quattro chiacchiere con quelli che dicono che la Roma è forte tecnicamente. ;)

ero io. non mi vergogno mica

Timewolf
26-10-2008, 15:08
uff

Timewolf
26-10-2008, 15:09
grazie a Sky per il cartellone :asd:

Johnn
26-10-2008, 15:12
Vabbè, ci può stare di perdere contro la capolista bianconera. :O

Timewolf
26-10-2008, 15:13
Ma almeno un gol lo faremo?

gup133
26-10-2008, 15:13
grazie a Sky per il cartellone :asd:

posso chiederti, di grazia, come fai a sorridere?
Boh, siamo a due punti dal penultimo posto, e qui si ride, si continua a dire che siamo competitivi, che contro il Chelsea s'era vista la risalita...Credo che siamo arrivati alle dimissioni di Spalletti. E lo dico con la tristezza nel cuore, ma così non possiamo andare avanti. E intanto continuiamo a dare alibi a Rosetta, ma dove c@@@@@ è? che società è questa?

Timewolf
26-10-2008, 15:15
posso chiederti, di grazia, come fai a sorridere?
Boh, siamo a due punti dal penultimo posto, e qui si ride, si continua a dire che siamo competitivi, che contro il Chelsea s'era vista la risalita...Credo che siamo arrivati alle dimissioni di Spalletti. E lo dico con la tristezza nel cuore, ma così non possiamo andare avanti. E intanto continuiamo a dare alibi a Rosetta, ma dove c@@@@@ è? che società è questa?

ma che devo fa, piagne per loro?

Io manco mi ci incazzo.

Al posto di Spalletti chi prendi?

Timewolf
26-10-2008, 15:18
a che serve Menez ora?

gup133
26-10-2008, 15:19
ma che devo fa, piagne per loro?

Io manco mi ci incazzo.

Al posto di Spalletti chi prendi?

Mandi via Spalletti perchè non puoi schierare la primavera. E' purtroppo l'unico ruolo che, cambiato, può dare la scossa a una squadra che non è più tale.
Intanto devo correggermi, i punti sono sempre due, ma con la Reggina in vantaggio, siamo penultimi.
Eppure siamo competitivi.

Che sarà sarà....

Timewolf
26-10-2008, 15:20
vediamola cosi'..

peggio di come sta andando ora c'e' la Serie B, per cui o si retrocede o si migliora :asd:

gup133
a che serve Menez ora?

A famme divertì prendendo per il culo Rosetta che ha speso 12mln per un mezzo giocatore. Tanto noi navighiamo nell'oro da potè fa le scommesse.

Timewolf
Mandi via Spalletti perchè non puoi schierare la primavera. E' purtroppo l'unico ruolo che, cambiato, può dare la scossa a una squadra che non è più tale.
Intanto devo correggermi, i punti sono sempre due, ma con la Reggina in vantaggio, siamo penultimi.
Eppure siamo competitivi.

Che sarà sarà....

mi sta anche bene mandar via Spalletti, ma chi prendi?

gup133
26-10-2008, 15:23
Visto che siamo in tema di amarcord, scriveva un "cojone" un mese e mezzo fa:

Time io guardo e rifletto:

* Spalletti ogni volta che va in conferenza stampa non perde occasione di dire che altri hanno fatto meglio, che la Roma deve sempre stare attenta a tutte le situazioni e che la società non è in condizione di prendere sempre chi vuole. Ovviamente nella sostanza io condivido i suoi discorsi, ma, nella sua posizione, non è bello che lo esterni ogni volta, non vorrei che cercasse un "paracadute"...

* Per la prima volta in 4 anni vedo affiorare qualche piccolo problema di spogliatoio , vedi Cicinho o Aquilani stesso.

Ripeto, speriamo che, assieme a Big Boss, a sbagliare siamo noi....

Ricordo che in quel periodo la Roma aveva appena pareggiato col Napoli e tutti dicevano che era solo sfortuna in quanto la Roma aveva afrrontato la squadra più in forma...

gup133
26-10-2008, 15:24
mi sta anche bene mandar via Spalletti, ma chi prendi?

A questo punto uno che vive di salvezza: che so, a spanna mi viene in mente Novellino.
Mamma mia, è da brivido sta situazione.

Timewolf
26-10-2008, 15:26
ma voi davvero credete che la colpa e' delle litigate nello spogliatoio o perche' spalletti dice che le altre sono piu' forti?

Dopo Roma - Napoli io ero ottimista (ed il Napoli mi pare stia facendo un signor campionato), ma ora il problema e' fisico, sono tutti fuori forma e non si capisce il motivo.

Timewolf
26-10-2008, 15:27
A questo punto uno che vive di salvezza: che so, a spanna mi viene in mente Novellino.
Mamma mia, è da brivido sta situazione.

Comunque non credo che la Roma possa permettersi di avere a libro paga 2 allenatori.

Per cui se mandano via Spalletti o prendono uno quasi gratis, o torna un Conti o chi e' gia' stipendiato.

Timewolf
26-10-2008, 15:30
lo sbagliera'? :asd:

Timewolf
26-10-2008, 15:31
FRANCESCOOO

va beh :asd:

Timewolf
26-10-2008, 15:36
mo Brighi centrale :asd:

Timewolf
26-10-2008, 15:39
almeno gli ultimi 5 minuti abbiamo visto qualche tiro

Gianni1482
26-10-2008, 15:40
bananasnapple sta guardando la partita... andate da lui a lamentarvi per la sconfitta :read:

gup133
26-10-2008, 15:41
Comunque non credo che la Roma possa permettersi di avere a libro paga 2 allenatori.

Per cui se mandano via Spalletti o prendono uno quasi gratis, o torna un Conti o chi e' gia' stipendiato.

Si può sempre arrivare a una buonauscita e risolvere consensualmente il contratto. Penso che sarebbe un affare per entrambi a questo punto.

Timewolf
26-10-2008, 15:42
Si può sempre arrivare a una buonauscita e risolvere consensualmente il contratto. Penso che sarebbe un affare per entrambi a questo punto.

ora non so quanti anni di contratto abbia ancora Spalletti, ma te al posto suo accetteresti la buona uscita?

gup133
26-10-2008, 15:43
ora non so quanti anni di contratto abbia ancora Spalletti, ma te al posto suo accetteresti la buona uscita?

dipende dalla buona uscita. E dalle suqadre che ora gli sono sotto pesantemente.

banana snapple
26-10-2008, 15:45
bananasnapple sta guardando la partita... andate da lui a lamentarvi per la sconfitta :read:

maledetto :asd:

è l'unica partita interessante di oggi :stordita:

Johnn
26-10-2008, 15:46
Ma dalla Champions abbiamo deciso di ritirarci senza neanche provarci? Un Novellino in Champions che fa?

Gianni1482
26-10-2008, 15:47

c'era anche Lazio-Napoli :read:

Timewolf
26-10-2008, 15:48
Ma dalla Champions abbiamo deciso di ritirarci senza neanche provarci? Un Novellino in Champions che fa?

Quello che fara' Spalletti, esce :asd:

banana snapple
c'era anche Lazio-Napoli :read:

ma io il napoli non lo posso vedere...

Timewolf

:doh:

Timewolf
26-10-2008, 15:49
ma io il napoli non lo posso vedere...

un pornazzo no?

banana snapple
26-10-2008, 15:50
un pornazzo no?

a dire la verità, volevo vedere come giocava l'udinese :asd:

...gioca piuttosto bene :asd:

gup133
26-10-2008, 15:51

John il tuo ottimismo è commovente, ma come fai a pensare alla CL visto a quanto stiamo assistendo? Quando cominceremo a diventare realisti una volta tanto?

banana snapple
26-10-2008, 15:53
finita, avete perso 3 a 1 http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif

Timewolf
26-10-2008, 15:54
finita, avete perso 3 a 1 http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif

grazie:cool:

banana snapple
26-10-2008, 15:56
grazie:cool:

dai, cercherò di vedermi anche la vostra prossima partita... così vi porto un po' di fortuna, come oggi... sarebbe stato 3 a 0 senza di me http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif

gup133
26-10-2008, 15:57
Intanto per coloro che avevano esaltato la Roma di mercoledì:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/26/chelsealiverpool.shtml

Forse forse, quello che avevamo davanti non era un grandissimo Chelsea....
Ma noi siamo competitivi.

Turin
26-10-2008, 15:57
Ennesima doppietta del giocatore avversario più pericoloso... continuiamo così. :cool:

Timewolf
26-10-2008, 15:58
Intanto per coloro che avevano esaltato la Roma di mercoledì:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/10/26/chelsealiverpool.shtml

Forse forse, quello che avevamo davanti non era un grandissimo Chelsea....
Ma noi siamo competitivi.

mi pare che nessuno abbia esaltato la prestazione, ma si notava una ripresa.

Inoltre ha perso dopo 4 anni e spicci... e non dall'ultima arrivata :D

Johnn
26-10-2008, 16:01
John il tuo ottimismo è commovente, ma come fai a pensare alla CL visto a quanto stiamo assistendo? Quando cominceremo a diventare realisti una volta tanto?

Come ha fatto il Milan o il Liverpool degli anni passati che avevano due facce in campionato e in CL (non voglio dire che abbiamo concrete possibilità di vincere, ma basta andare agli ottavi).

Proprio per essere realisti, mi dici un allenatore che è arrivato a stagione in corso e ha fatto bene in CL?

fabiom85
L'obiettivo stagionale si abbassa comunque, arrivare in coppa uefa e uscire dignitosamente dalla champions. L'anno prox poi niente mercato perchè non vi saranno i soldi e si ritorna a combattere per la 7/8 piazza. La Roma buona ha chiuso i giochi con quest'anno.
:(
L'anno prox il mercato sarà la partenza di Loria (in C1 forse lo vogliono), Aquilani (juventino o interista? si accettano scommesse) e il ritorno di Antunes e Andreolli, e forse venderemo Juan.

Vorrei solo che ora i giocatori della Roma smettano di parlare e rilasciare interviste, tanto non hanno niente da dire e tutto quello che dicono fa solo ridere.
Mercoledì sfida salvezza con la Samp.

Timewolf
Mercoledi' scontro salvezza :cool:

TheBigBos
:mad: :mad: :mad:

Una Roma di MERDA!

Risultato di una campagna acquisti scandalosa. 3 milioni per Loria e mandare via Ferrari che voleva 500mila di stipendio.l.

Gianni1482
26-10-2008, 16:02
a dire la verità, volevo vedere come giocava l'udinese :asd:

...gioca piuttosto bene :asd:
Si ma al prox turno perderà a Catania anzi vallo a giocare;) :O

gup133
26-10-2008, 16:02
mi pare che nessuno abbia esaltato la prestazione, ma si notava una ripresa.

Inoltre ha perso dopo 4 anni e spicci... e non dall'ultima arrivata :D

Una ripresa?????
11 giocaotri dietro il centrocampo contro una squadra che non brillando particolarmente poi, guarda caso, perde la domenica successiva; forse dovremmo rivedere anche i nostri giudizi su mercoledì scorso, non credi?
Avevo scritto 3 pagine fa: se avete ragione voi a Udine ci sarà la prova del 9. Mi sembra che l'abbiamo avuta, era una ripresa?
Qualcuno che comincerà a chiedere scusa, in una allucinante società, tecnico e squadra, ci sarà?

InferNOS
26-10-2008, 16:03
Oggi ho visto un ottima partita e finalmente dei cambi azzeccati di spalletti :cool:

:cry: :cry: :cry:

Timewolf
26-10-2008, 16:04
Una ripresa?????
11 giocaotri dietro il centrocampo contro una squadra che non brillando particolarmente poi, guarda caso, perde la domenica successiva; forse dovremmo rivedere anche i nostri giudizi su mercoledì scorso, non credi?
Avevo scritto 3 pagine fa: se avete ragione voi a Udine ci sarà la prova del 9. Mi sembra che l'abbiamo avuta, era una ripresa?
Qualcuno che comincerà a chiedere scusa, in una allucinante società, tecnico e squadra, ci sarà?

la mia opinione e' che contro il Chelsea sia stata una partita dignitosa (considerando tutti i fattori), se per non lo e' va bene, ma non mi fai cambiare la mia opinione :)

gup133
26-10-2008, 16:04
Come ha fatto il Milan o il Liverpool degli anni passati che avevano due facce in campionato e in CL (non voglio dire che abbiamo concrete possibilità di vincere, ma basta andare agli ottavi).

Proprio per essere realisti, mi dici un allenatore che è arrivato a stagione in corso e ha fatto bene in CL?

Forse mi spiego male: ma la Roma, stante sta posizione di classifica, deve sbrigarsi ad uscire quanto prima dalla CL...

Timewolf
26-10-2008, 16:05
ma che cavolo ha fatto ai capelli Mourihno :asd:

gup133
26-10-2008, 16:06

Una Roma di MERDA!

Risultato di una campagna acquisti scandalosa. 3 milioni per Loria e mandare via Ferrari che voleva 500mila di stipendio.l.

Big ma che dici??? Abbiamo una Bestia, Zizou, e un pugile...Meglio di così, siamo competitivi.
Per salvarci.

Questi non giocano (JB a parte) perchè so più scarsi dei morti dei titolari. E quando entrano si vede. Ma che frega e che c'importa? Che sarà sarà....

Turin
26-10-2008, 16:07
Visto che siamo in tema di amarcord, scriveva un "cojone" un mese e mezzo fa:

Time io guardo e rifletto:

* Spalletti ogni volta che va in conferenza stampa non perde occasione di dire che altri hanno fatto meglio, che la Roma deve sempre stare attenta a tutte le situazioni e che la società non è in condizione di prendere sempre chi vuole. Ovviamente nella sostanza io condivido i suoi discorsi, ma, nella sua posizione, non è bello che lo esterni ogni volta, non vorrei che cercasse un "paracadute"...

* Per la prima volta in 4 anni vedo affiorare qualche piccolo problema di spogliatoio , vedi Cicinho o Aquilani stesso.

Ripeto, speriamo che, assieme a Big Boss, a sbagliare siamo noi....

Ricordo che in quel periodo la Roma aveva appena pareggiato col Napoli e tutti dicevano che era solo sfortuna in quanto la Roma aveva afrrontato la squadra più in forma...
Eh, tutti... io scrivevo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23905828&postcount=2027).

Comunque sottolineamo ancora questa Roma camaleontica... contro una squadra abilissima in contropiede, la Roma si è sistemata sul campo ancora una volta in maniera perfetta per agevolare il gioco avversario. :cool:

Timewolf
26-10-2008, 16:08
Big ma che dici??? Abbiamo una Bestia, Zizou, e un pugile...Meglio di così, siamo competitivi.
Per salvarci.

Questi non giocano (JB a parte) perchè so più scarsi dei morti dei titolari. E quando entrano si vede. Ma che frega e che c'importa? Che sarà sarà....

JB come hai detto te non ha ancora mai giocato
Menez entra quasi sempre sul 3-0 che si pretende?
Loria e' na pippa, ma in teoria dovrebbe essere il 4 centrale su 2 titolari
Riise mezza pippa

gup133
26-10-2008, 16:10
Eh, tutti... io scrivevo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23905828&postcount=2027).

Comunque sottolineamo ancora questa Roma camaleontica... contro una squadra abilissima in contropiede, la Roma si è sistemata sul campo ancora una volta in maniera perfetta per agevolare il gioco avversario. :cool:

Eh Turin...ma allora eravamo i "tanati", quelli che parlano perchè sentiamo le radio romane, perchè siamo esagerati.
e vista la realtà non so mai stato più triste e incazzato di ora per aver visto piano piano tutto quello che dicevamo mesi fa.

gup133
JB come hai detto te non ha ancora mai giocato
Menez entra quasi sempre sul 3-0 che si pretende?
Loria e' na pippa, ma in teoria dovrebbe essere il 4 centrale su 2 titolari
Riise mezza pippa

Già, dimenticavo il roscio. Avemo completato il circo.

Lukkkka
Per salvarci.

io penso che non sia un problema di singoli, ma di gruppo. parlate di nuovi acquisti scarsi ma mi dite dei vecchi chi si salva?(tra l'altro quando è entrato menez non è andato malissimo). è un problema generale, ci vuole una scossa, forse l'allenatore deve saltare.... non ho nulla contro di lui ma come si fà??

Timewolf
Ripeto, e' inutile prendersela con la campagna acquisti, quando le colonne portanti quest'anno sono morti.

Si doveva fare una campagna acquisti per sostituire Vucinic, Taddei, Perrotta e Juan come minimo...

gup133
26-10-2008, 16:13
Ripeto, e' inutile prendersela con la campagna acquisti, quando le colonne portanti quest'anno sono morti.

Si doveva fare una campagna acquisti per sostituire Vucinic, Taddei, Perrotta e Juan come minimo...

Pensa te, se fosse arrivato Mutu avresti avuto il rimpiazzo di Vucinic e Perrotta.
Io sono d'accordo, non è SOLO un problema di campagna acquisti. E' un problema di tutte le componenti della società. Rosetta deve sparire.

halduemilauno
26-10-2008, 16:14

Una Roma di MERDA!

mi risulta l'esatto contrario loria è costato 500.000 e ferrari voleva 3 milioni e la roma ne offriva 1.8.
ne approfitto per dire la mia:
condizione atletica penosa/scandalosa in + si aggiungano giocatori in condizione ancor peggiore(tipo sotto un burrone), errori di spalletti a vagonate, assenze e in ultimo errori arbitrali.
ovviamente loria è una pippa acclarata.

Timewolf
26-10-2008, 16:14
Pensa te, se fosse arrivato Mutu avresti avuto il rimpiazzo di Vucinic e Perrotta.
Io sono d'accordo, non è SOLO un problema di campagna acquisti. E' un problema di tutte le componenti della società. Rosetta deve sparire.

Mutu era preso...

Timewolf
26-10-2008, 16:15
non si attaccassero all'arbitro

banana snapple
26-10-2008, 16:16
Si ma al prox turno perderà a Catania anzi vallo a giocare;) :O

non ho mai fatto scommesse... :stordita:

gup133
26-10-2008, 16:23
Il nostro impalpabile presidente, oltretutto vicepresidente di Lega, la farà una stracazzo di conferenza stampa chiedendo scusa? o sta tranquilla crogiolandosi della proficua amicizia con Galliani?
Dove cazzo sta la società in questi momenti?

Ah già, ma Soros era lo squalo.

gup133
26-10-2008, 16:24
Roma. Il Cavaliere del Lavoro Giuseppe Marra, consigliere dell'AS Roma SpA e presidente del Gruppo Adnkronos (GMC), di fronte al vortice di notizie sulla vendita della Roma ha sentito il dovere di indirizzare la seguente lettera aperta a tutti i tifosi della Roma: "Cari amici, mi rivolgo a voi non nella veste di consigliere dell'AS Roma SpA, ma in quella, senz'altro più importante, di tifoso giallorosso. La vostra, la nostra squadra attraversa un momento delicato. Storico, oserei dire. E so di non peccare d'enfasi. Vorrei ricordare a tutti, a me e a voi per primi, che la Roma non è solo la nostra squadra, è un bene nazionale, perché rappresenta la Capitale dell'Italia nel mondo. E tutti gli italiani dovrebbero sentirsi, al di la' dei sentimenti di campanile, almeno un po' romanisti". "Questa grande forza simbolica rende la Roma magica, ma la rende anche oggetto di desiderio e occhiuta rapina. E' evidente infatti che chi possiede questa squadra è di per sé un attore protagonista. Non solo nello star system del calcio, ma anche nella finanza mondiale. Di qui i tanti sguardi avidi puntati sulla vostra, sulla nostra squadra". "Di qui lo svolazzare di corvi e gufi sull'Olimpico. E di tanti sinistri fantasmi che si evocano, o si autoevocano, per mettersi in vetrina e accreditarsi come uomini del big business. Questi spettri perlopiù si dissolvono, perché il loro vantato peso è meramente virtuale, mediatico"."A voi e a me, cari amici romanisti, vorrei ricordare che ogni squadra ha una storia e un'anima. E senza il rispetto della propria storia o in mancanza di un'anima nessuna squadra sarà mai davvero grande. Tutt'alpiù sarà uno strumento di effimera promozione personale o di gruppi industriali e finanziari avventurosi. Io non sapevo nulla di calcio e di calciatori. E' stato l'amico di sempre Franco Sensi a introdurmi in questo mondo e farmi scoprire queste realtà. Avvenne una mattina dell'ottobre di quindici anni fa". "Quel giorno - scrive Marra- Franco venne nella mia casa che s'affacciava su piazza del Popolo. Era ansioso e irrequieto più del solito. E mi confidò di voler prendere da solo la Roma. Era il suo sogno, disse. E per convincermi che non poteva disertare quell'appuntamento fatale, ma rischioso, mi raccontò come la storia della sua famiglia e quella della Roma si fossero intrecciate nel corso degli anni." "Così Franco mi parlò della Pro Calcio del padre Silvio, della fusione nel '27 fra Fortitudo, Alba e Roma, del campo di Testaccio, di quello dei Due Pini, di padre Toncher, il prete che aveva fondato la Pro Roma, della quale Silvio Sensi era il capitano. E mentre Franco dipanava questa storia piena di incisi, di nomi e date, gli occhi gli brillavano. Capii così che una squadra, al pari di un'azienda, non può essere grande senza una storia e un'anima. E capii anche che nessuno più di Franco Sensi poteva mantenere vivo il fuoco della passione giallorossa. Da quel giorno sono al suo fianco, dentro e fuori dall'Olimpico"."Perché questi ricordi e non rimembranze? Perché la Roma vive adesso un momento che richiede lucidità, intelligenza, memoria. Non richiede invece caos agitato, ad arte o per ingenuità. Vedo tanti dimenarsi intorno alla Roma, persino tifosi che sono inconsapevoli di rendere torbida l'acqua con le loro firme, generose quanto ingenue. A loro e a tutti noi voglio dire. E' facile fare proclami sui giornali, alla radio, in tv". "E' facile formulare opinioni (gratuite) sul cosa fare e come farlo. E' facile lanciare progetti innovativi e parlare di mega-stadi attrezzati da costruire, come peraltro era già negli obiettivi di Franco Sensi dagli anni Novanta. Insomma tutto è facile a parole. Ma tutto diventa difficile, se non impossibile, quando si scende sul terreno dei fatti e ci si misura con la realtà e il costume italiani e romani. Allora quelle promesse brillano come specchietti da richiamo. E gli acquisti di calciatori di fama mondiale, di Palloni d'Oro e la conquista di scudetti e Coppe del Mondo restano sulla lingua di chi li ha millantati". "Calma e gesso, cari amici romanisti. Non lasciamoci travolgere dalla piena di parole e restiamo ben saldi ai fatti concreti e alle cifre reali. E soprattutto confidiamo in Rosella Sensi. In lei c'è l'anima della Roma che le è stata trasmessa dal padre. E lei finora si è dimostrata saggia e capace di distinguere le persone vere e leali dalle ombre effimere e illusorie. E' stata Rosella la dea Vesta giallorossa. Grazie, amica cara. E auguri sinceri. A te, alla tua famiglia, a tutti noi romanisti".

Li mortacci nostri, ecco a chi qualcuno di noi ha dato retta.:muro: :muro: :muro:

Johnn
26-10-2008, 16:29
Ma scusate, nell'ultima stagione e pure la precedente, chi era al timone della società Franco Sensi o Rosella Sensi?

gup133
26-10-2008, 16:34
Ma scusate, nell'ultima stagione e pure la precedente, chi era al timone della società Franco Sensi o Rosella Sensi?

sembra strano ma, Franco Sensi, pur non stando bene, rappresentava un deterrente alle spinte secessionistiche all'interno della società. E ti assicuro che ce n'erano. Un pò per rispetto della sua malattia e un pò perchè comunque i risultati non consentivano a chi non era d'accordo con la linea societaria di parlare. Venuto meno lui si è scoperchiato il vaso di Pandori. Con i risultati che vediamo.
Ma adesso dove strac@@@@o sta il Cavaliere Pippo Marra e la sua Dea Vesta?

fabiom85
26-10-2008, 16:39

Ma infatti, solo che è comodo buttare la colpa su Rosella Sensi anzichè fare analisi tecnico/tattiche della situazione ;)
E' chiaro che la società dovrebbe passare di mano, ma volete dire che è per questo che siamo sull'orlo della serie B?
Non è colpa di un modulo che funziona se supportato da giocatori in forma non da giocatori non al meglio e che non corrono?
Non è colpa di una preparazione che per quanto dicano uguale all'anno scorso non è identica neanche per sbaglio?
Non è colpa di Spalletti che manda in campo gente che fa ridere (Perrotta? Loria?) solo perchè sono suoi pupilli (Perrotta) o perchè non ha coraggio di cambiare?
Non è colpa dei giocatori che anzichè rimboccarsi le maniche si riempiono le bocche di parole in conferenza stampa e poi alla prima difficoltà smettono di giocare?
In soldoni per me la colpa è al 25% dell'allenatore, 15% dei preparatori/medici e al 45% dei giocatori, l'altro 15% dell'arbitro che è sempre contro di noi, mai a favore o al limite neutro nei nostri confronti.

Timewolf
26-10-2008, 16:41
Non è colpa di Spalletti che manda in campo gente che fa ridere (Perrotta? Loria?) solo perchè sono suoi pupilli (Perrotta) o perchè non ha coraggio di cambiare?

aspe aspe... al posto di Loria oggi chi avresti messo? Juan sta in panchina ma e' rotto...

fabiom85
26-10-2008, 16:45
aspe aspe... al posto di Loria oggi chi avresti messo? Juan sta in panchina ma e' rotto...

meglio De Rossi centrale difensivo(cosa che infatti ha fatto nel secondo tempo) o l'ottimo Brighi piuttosto che Loria, o al limite metti la difesa a tre e rafforzi il centrocampo.

gup133
26-10-2008, 16:48
Ma infatti, solo che è comodo buttare la colpa su Rosella Sensi anzichè fare analisi tecnico/tattiche della situazione ;)
E' chiaro che la società dovrebbe passare di mano, ma volete dire che è per questo che siamo sull'orlo della serie B?
Non è colpa di un modulo che funziona se supportato da giocatori in forma non da giocatori non al meglio e che non corrono?
Non è colpa di una preparazione che per quanto dicano uguale all'anno scorso non è identica neanche per sbaglio?
Non è colpa dei giocatori che anzichè rimboccarsi le maniche si riempiono le bocche di parole in conferenza stampa e poi alla prima difficoltà smettono di giocare?
In soldoni per me la colpa è al 25% dell'allenatore, 15% dei preparatori/medici e al 45% dei giocatori, l'altro 15% dell'arbitro che è sempre contro di noi, mai a favore o al limite neutro nei nostri confronti.

Mettiamo un paio di cose in chiaro:

I pupilli, come li chiami te, giocano perchè i fenomeni che so stati acquistati so delle emerite seghe; Zizou forse è l'unico che si potrebbe salvare, ma grazie alla lungimiranza e alla politica societaria ormai se lo semo bello che giocato. La storia è sempre la stessa: se non hai i soldi 12mln pe na scommessa non li puoi spendere. Perchè oltretutto lo bruci.
Oltretutto, e sottolineo:
Avete capito o no che la campagna a cquisti non l'ha fatta Spalletti? Non ne voleva manco uno di questi - al più er roscio.
Ma qui ce stanno quelli che so convinti che Spalletti voleva l'animale, Zizou etc etc.....NON NE VOLEVA UNO, lo capite o no? Ecco perchè non giocano! Lui voleva il centravanti, la Roma ha cercato Iaquinta, Mutu e Amauri non a caso.

Chi ha comprato i nuovi è stata la società, per cui le colpe le ha, altrochè.

Non dai nemmeno una percentuale di colpa alla società; accetto il rilievo ma mi devi spiegare:

perchè rosetta non si fa sentire impedendo ai propri giocatori di andare in nazionale, non stando in condizioni fisiche adeguate?

perchè la Roma non si fa sentire in Lega, essendo anche vicepresidente di Lega, per l'evidente danneggiamento che i pagliacci vestiti di giallo stanno commettendo contro di noi?

perchè non segue la squadra, facendo capire ai giocaotri che qui rischiano tutti, loro compresi?

perchè non si esprime una volta per tutte, uscendo allo scoperto sulla guerra che settore atletico/tecnico e medico si stanno facendo?

Troppo facile dare la colpa solo allo staff tecnico, medico e alla squadra. Il pesce puzza sempre dalla testa....

gup133
26-10-2008, 16:56
M'ero dimenticato la più importante:

Perchè la Roma non solo si deve autofinanziare, ma deve pure finanziare tutto il gruppo IP, nonostante grazie all'ex sindaco i terreni di Torrevecchia abbiano, magicamente, triplicato il loro valore?

Perchè devo sentire che se non si va in CL l'anno prossimo Mexes, Juan e Aquilani (ammesso che sia un danno...) verranno con ogni probabilità ceduti, quando il Gran Cav. Pippo Marra mi dice di aver fiducia in questa società?

Perchè è spuntata fuori una cordata araba nel giorno della chiusura con soros, quando poi era una bufala e tale bufala è stata messa in giro dalla società stessa?

Ma Rosetta è donna d'onore. Non ha colpe.
Già.

halduemilauno
26-10-2008, 17:00

quoto. + o - è cosi. cmq le responsabilità della società ci sono in quanto è essa stessa povera e quindi l'autofinanziamento è obbligatorio e quando sperticatamente difende pubblicamente spalletti. io intanto inizierei a esonerare il preparatore atletico responsabile ovvero il sig. Paolo Bertelli oltre che a farmi pesantemente sentire in lega per quella manica di incapaci chiamati arbitri e segnalinee.

26-10-2008, 17:03
L'obiettivo stagionale si abbassa comunque, arrivare in coppa uefa e uscire dignitosamente dalla champions.
L'anno prox poi niente mercato perchè non vi saranno i soldi e si ritorna a combattere per la 7/8 piazza. La Roma buona ha chiuso i giochi con quest'anno.
:( L'anno prox il mercato sarà la partenza di Loria (in C1 forse lo vogliono), Aquilani (juventino o interista? si accettano scommesse) e il ritorno di Antunes e Andreolli, e forse venderemo Juan.

Vorrei solo che ora i giocatori della Roma smettano di parlare e rilasciare interviste, tanto non hanno niente da dire e tutto quello che dicono fa solo ridere.
Mercoledì sfida salvezza con la Samp.

MA PER FAVORE :doh: :rolleyes: NON SCHERZIAMO :muro: :muro: :muro:

La Roma di adesso fa' schifo al culo e tutto quello che volete, ma l' obiettivo stagionale DEVE rimanere lo scudetto e la semifinale di champions, e ripeto DEVE !!
Se iniziamo per primi NOI TIFOSI ad abbassare la cresta e ridimensionare gli obiettivi facciamo lo sporco gioco della società e di tutti i giornalai che hanno sempre buttato merda su Roma ... la verità è che tutti vogliono far tornare la Roma una società di bassissimo profilo, senza pretese e senza obiettivi di qualificazione in champions e stanno cominciando proprio dai tifosi, inducendoli alla rassegnazione e ciò non deve mai accadere.
Il tifoso deve sempre essere esigente prima di tutto nei confronti della società e poi, ogni qual volta si trova a commentare una partita. nei confronti dei risultati ottenuti sul campo, altro che supporto sempre e cmq e "che sarà sarà". :rolleyes:

Cmq proteste a parte, non mi pare che ne a napoli ne a udine stiano stappando lo champagne per la vittoria anticipata dello scudo :rolleyes:
RInunciare adesso alla champions è da idioti,e almeno in quella competizione non siamo messi male, io ci credo; poi se finiremo fuori dagli ottavi allora aggiungeremo anche la champions come altro motivo di protesta

fabiom85
26-10-2008, 17:04
I pupilli, come li chiami te, giocano perchè i fenomeni che so stati acquistati so delle emerite seghe; Zizou forse è l'unico che si potrebbe salvare, ma grazie alla lungimiranza e alla politica societaria ormai se lo semo bello che giocato. La storia è sempre la stessa: se non hai i soldi 12mln pe na scommessa non li puoi spendere. Perchè oltretutto lo bruci.
Oltretutto, e sottolineo:
Avete capito o no che la campagna a cquisti non l'ha fatta Spalletti? Non ne voleva manco uno di questi - al più er roscio.
Ma qui ce stanno quelli che so convinti che Spalletti voleva l'animale, Zizou etc etc.....NON NE VOLEVA UNO, lo capite o no? Ecco perchè non giocano! Lui voleva il centravanti, la Roma ha cercato Iaquinta, Mutu e Amauri non a caso.

Chi ha comprato i nuovi è stata la società, per cui le colpe le ha, altrochè.
Vabbè, Mutu non è arrivato non per colpa della società, che devi fare?
Amauri 25 milioni, cioè spendevi tutto il budget per un solo giocatore a giugno? Iaquinta la Juve non l'ha ceduto.
Non dai nemmeno una percentuale di colpa alla società; accetto il rilievo ma mi devi spiegare:

perchè rosetta non si fa sentire impedendo ai propri giocatori di andare in nazionale, non stando in condizioni fisiche adeguate?

Quale altra società impedisce ai propri giocatori di andare in nazionale (guarda l'inter con vieira ad esempio, o la fiorentina con mutu)? se lo fai poi non ti viene più nessuno perchè non vogliono perdere la nazionale.

perchè la Roma non si fa sentire in Lega, essendo anche vicepresidente di Lega, per l'evidente danneggiamento che i pagliacci vestiti di giallo stanno commettendo contro di noi?

perchè non segue la squadra, facendo capire ai giocatori che qui rischiano tutti, loro compresi?
Perchè quando lo faceva il padre hanno smesso di farci i torti arbitrali? non mi sembra, o il 2004 con capello in cui facemmo una stagione ridicola anche per colpa degli arbitri l'abbiamo già dimenticata?

perchè non si esprime una volta per tutte, uscendo allo scoperto sulla guerra che settore atletico/tecnico e medico si stanno facendo?

A che pro? cambiare in corsa allenatore o preparatori? è una soluzione che porterebbe vantaggi?

fabiom85
26-10-2008, 17:06
M'ero dimenticato la più importante:

Perchè la Roma non solo si deve autofinanziare, ma deve pure finanziare tutto il gruppo IP, nonostante grazie all'ex sindaco i terreni di Torrevecchia abbiano, magicamente, triplicato il loro valore?

Perchè devo sentire che se non si va in CL l'anno prossimo Mexes, Juan e Aquilani (ammesso che sia un danno...) verranno con ogni probabilità ceduti, quando il Gran Cav. Pippo Marra mi dice di aver fiducia in questa società?

Perchè è spuntata fuori una cordata araba nel giorno della chiusura con soros, quando poi era una bufala e tale bufala è stata messa in giro dalla società stessa?

Ma Rosetta è donna d'onore. Non ha colpe.
Già.
I Sensi hanno speso molto nella Roma o no? è chiaro che ora questi non vogliano vendere a meno che non prendano una marea di soldi. Sono comunque imprenditori, non filantropi.

Ma ripeto, è per questo che fai 7 punti in 8 giornate?

gup133
26-10-2008, 17:09

La Roma di adesso fa' schifo al culo e tutto quello che volete, ma l' obiettivo stagionale DEVE rimanere lo scudetto e la semifinale di champions, e ripeto DEVE !!
Se iniziamo per primi NOI TIFOSI ad abbassare la cresta e ridimensionare gli obiettivi facciamo lo sporco gioco della società e di tutti i giornalai che hanno sempre buttato merda su Roma ... la verità è che tutti vogliono far tornare la Roma una società di bassissimo profilo, senza pretese e senza obiettivi di qualificazione in champions e stanno cominciando proprio dai tifosi, inducendoli alla rassegnazione e ciò non deve mai accadere.
Il tifoso deve sempre essere esigente prima di tutto nei confronti della società e poi, ogni qual volta si trova a commentare una partita. nei confronti dei risultati ottenuti sul campo, altro che supporto sempre e cmq e "che sarà sarà". :rolleyes:

Cmq proteste a parte, non mi pare che ne a napoli ne a udine stiano stappando lo champagne per la vittoria anticipata dello scudo :rolleyes:
RInunciare adesso alla champions è da idioti,e almeno in quella competizione non siamo messi male, io ci credo; poi se finiremo fuori dagli ottavi allora aggiungeremo anche la champions come altro motivo di protesta

Avatar, io in parte condivido il tuo discorso, ma:
-Come fai a dire che dobbiamo puntare allo scudo?, ci facciamo ridere dietro, siamo la peggiore difesa del campionato!!
-La semifinale di CL come la raggiungi? non l'hai raggiunti quando eri veramente forte, lo fai ora?
-Sui tifosi hai perfettamente ragione, basta pensare a quanti qui ormai prendono tutto quello che succede a tarallucci e vino, quando due mesi fa erano tutti gasati per un roscio, la brutta copia di zizou, un pugile e un'animale...Ora si rassegnano, io mi incazzo,altro che rassegno....
-La società: quale? quella che s'è fatta triplicà il valore dei terreni a Torrevecchia e che tiene la Roma per mera convenienza personale?
Ma i Sensi amano la Roma.

fabiom85
26-10-2008, 17:09

dopo 8 giornate siamo a 10 punti dalla vetta, cosa mi fa credere che li riprenderemo?
E' chiaro che in questo modo ci stanno tagliando fuori dalle squadre che contano, perchè l'Inter e il Milan possono permettersi annate no, noi se un'annata va male, è finita, chiuso, i soldi per rialzarci non ci sono.
Se qualcuno vuole comprare la Roma, lo faccia, ma non mi si dica Taormina, perchè abbiamo visto cosa è successo anche con il Bologna.

Io sono un tifoso, ma non posso tifare cose irrealizzabili, esigenza non vuol dire credere nei miracoli.

gup133
26-10-2008, 17:13
La Roma ha ricevuto tanto dai Sensi o no? è chiaro che ora questi non vogliano vendere a meno che non prendano una marea di soldi.

Ma ripeto, è per questo che fai 7 punti in 8 giornate?

Hanno anche ricevuto tanto. E per ben due volte potevano lasciare e non l'hanno fatto. E non per cuore.
Fai 7 punti in 8 giornate perchè dentro l'involucro Roma ognuno ormai va per conto suo. Grazie all'assenza della società.

halduemilauno
26-10-2008, 17:16
La Roma naufraga al Friuli, rimediando la terza sconfitta consecutiva in campionato. Un passo indietro rispetto alla gare di Stamford Bridge sia sul piano del gioco che su quello della personalità, anche se, una volta ancora, non c’è stato niente che sia girato per il verso giusto.

DONI 5: Incerto. Prende 3 gol, ma ne sventa altri 2; sulla rete di Floro Flores è evidente l’incomprensione con Loria, ma in generale non riesce a dare sicurezza ad una difesa già molto precaria.

CICINHO 5: Solo. Come già con l’Inter, si trova a dover gestire la fascia destra senza l’aiuto di nessuno, visto che Taddei non va mai a tamponare sui rapidissimi attaccanti dell’Udinese, che possono così avventurarsi indisturbati in pericolose scorribande.

LORIA 3: Inqualificabile. Quello che combina facendosi letteralmente irridere da Floro Flores è una cosa che non si vede nemmeno tra i Pulcini (con tutto il rispetto per i Pulcini.)
Dal 1’ st PIZARRO 5,5: Disorientato. Il suo rientro tanto atteso non coincide con una svolta, ma era ingeneroso chiedergli di più.

TONETTO 4: Impresentabile. Lento, impreciso, scoordinato; dalla sua parte Pepe, autentica spina nel fianco per l’ex doriano, fa quello che vuole e lo salta puntualmente. Il lungo stop da cui è reduce è la sua sola attenuante.

DE ROSSI 4,5: Frastornato. Oltre a doversela vedere con D’Agostino, è anche costretto a sopperire agli svarioni di Loria, ma in definitiva non gli riesce né l’una né l’altra cosa. Sbaglia un numero preoccupante di passaggi ed è impreciso in fase di impostazione. Nella ripresa Spalletti lo dirotta al centro della difesa, ma se si eccettuano un paio di recuperi al limite dell’area, il suo contributo è molto carente.

BRIGHI 5,5: Sottotono. Un passo indietro rispetto all’ottima prova di mercoledì, complice anche la giornata no di De Rossi; tanta corsa, ma non altrettanta lucidità e qualche timidezza di troppo quando si tratta di andare al tiro.

PERROTTA 5,5: Intermittente. Si arrabatta come meglio può nelle maglie del solido centrocampo bianconero, cercando spesso il fraseggio con Totti. Arriva al tiro in tre occasioni, ma c’è sempre Handanovic a dirgli di no.

TADDEI 4: Disperso. Cercasi Rodrigo disperatamente. Non entra mai in partita ed appare del tutto fuori forma, costantemente in debito d’ossigeno ed incapace di opporsi alle accelerazioni di Di Natale&co, che si muovono a velocità doppia rispetto a lui.
Dal 16’ st MENEZ: 5,5 Meteora. Prova il tiro da tutte le posizioni, ma non è fortunato; quando c’è da gestire la palla, però, è ancora molto approssimativo.

VUCINIC 4,5: Evanescente. Un’altra prestazione molto al di sotto delle sue possibilità per il montenegrino, che finisce sovente per correre a vuoto e le rare volte in cui riesce a rendersi pericoloso viene ammonito per simulazione.
38’ st MONTELLA: s.v. Entra a disastro ultimato.

TOTTI 6: Coraggioso. Gioca la terza partita consecutiva dopo 6 mesi e la stanchezza è palpabile (e comprensibile); per 75 minuti non brilla, ma il finale è tutto suo. Torna al gol spiazzando Handanovic dal dischetto e sfiora il bis con un fantastico destro a giro incredibilmente alzato in corner dal n° 22 bianconero.
http://www.romagiallorossa.com/?action=read&idnotizia=5171
ps si son dimenticati di Panucci.
;)

Timewolf
26-10-2008, 17:33
Solo una cosa... De Rossi NON puo' giocare centrale in difesa.

lorenzo999
26-10-2008, 17:37

Grant.

TheBigBos
26-10-2008, 17:40
Concordo con chi ha detto che la Roma è la società di comodo della IP. Anzi vi dirò che non la vendono non tanto perché come dice quel emerito coglione con belle parole la amano ,ma perché se no se devono smutandà! :mad: :mad:

( er marito della sensi ,ma che ce sta a fa nella società a prende quel milione ,spiegatemlo!! )

La campagna acquisti è stata una merda non da quest'anno ,ma da 2 anni a questa parte. Ferrari per Loria è un insulto.. Cicinho 11 milioni è un oscenità cosi Menez 12 milioni.. ma suvvia amiamo cosi tanto farci prendere in giro da quattro pantofolari in giacca e cravatta?

E, non venitemi a parlare di ingaggi perché se tenevamo Cerci risparmiavamo soldi e potevamo investire nella difesa. Ujfalusi ,andato via a parametro zero perché non ce lo siamo preso ? Qualche altro esterno difensivo della Serie B che potevamo prendere in prestito e per due soldi perché non è stato ipotizzato. Marchio, Sponsor? Impicci sotto ?.

Concludo dicendo che i giocatori sono una massa di figli 'ndrocchia parlano tanto del presidente scomparso ,ma poi cazzeggiano come fighette.

La gestione Sensi da oggi la potemo pure chiama la Vampira.

DONI 5: Incerto. Prende 3 gol, ma ne sventa altri 2; sulla rete di Floro Flores è evidente l’incomprensione con Loria, ma in generale non riesce a dare sicurezza ad una difesa già molto precaria.

5 ?? Un par de cazzi ( scusate la volgarità ) .. ma dove va dietro Loria... ?? Rimpiango antonioli

Timewolf
26-10-2008, 17:44
5 ?? Un par de cazzi ( scusate la volgarità ) .. ma dove va dietro Loria... ?? Rimpiango antonioli

che doveva fare? se Loria e' idiota che si fa superare...

Comunque non scherziamo... Doni non si tocca.

TheBigBos
26-10-2008, 17:45
che doveva fare? se Loria e' idiota che si fa superare...

Comunque non scherziamo... Doni non si tocca.

Che doveva fare ?!! Cioé.. ma che cazzo esce a fare.. rimani in porta ..

Se ti guardi il video Doni non copre lo specchio ,ma annusa il culo di loria

Timewolf
26-10-2008, 17:50
Che doveva fare ?!! Cioé.. ma che cazzo esce a fare.. rimani in porta ..

Se ti guardi il video Doni non copre lo specchio ,ma annusa il culo di loria

l'errore e' stato di Loria in tutta quella azione...

TheBigBos
26-10-2008, 17:52
l'errore e' stato di Loria in tutta quella azione...

Loria è una pippa non può gioca a quei livelli, punto. La difesa ormai è meglio schierarla a 3.

Menez
Tonetto
De Rossi
Panucci Baptista Totti
Pizzarro
Cicinho
Taddei/Perrota/etc..

ciuketto
26-10-2008, 17:55
Ammazza aò..me stacco dal forum e rischiamo la serie B!!!:asd:

halduemilauno
26-10-2008, 17:55
Loria è una pippa non può gioca a quei livelli, punto. La difesa ormai è meglio schierarla a 3.

Menez
Tonetto
De Rossi
Panucci Baptista Totti
Pizzarro
Cicinho
Taddei/Perrota/etc..

ma quella è la tua formazione ideale? se si è di un'orrore unico. e poi ne manca uno.

TheBigBos
26-10-2008, 17:56
ma quella è la tua formazione ideale? se si è di un'orrore unico. e poi ne manca uno.

Doni che lo considero a fa .. perché è un orrore.. chi voi aquilani ? Comunque non è ideale.. dico che in mancanza di mexes

halduemilauno
26-10-2008, 18:02
Doni che lo considero a fa .. perché è un orrore.. chi voi aquilani ? Comunque non è ideale.. dico che in mancanza di mexes

oltre al portiere ne manca uno. quella detta da te è un'orrore.

Timewolf
26-10-2008, 18:03

no c'e' Vucinic, ma e' come se non ci fosse :asd:

TheBigBos
26-10-2008, 18:04

Daje sto a delirà... non la calcolà..

Stamo a fa peggio della lazio l'anno scorso

Timewolf
26-10-2008, 18:07
In effetti e' dura fare una formazione ideale..
vediamo

Doni
Cassetti - Panucci - Mexes - Tonetto

DDR - Pizarro

Menez - Baptista - Aquilani

Totti

non saprei

Timewolf
26-10-2008, 18:09
Anche perche' e' anche il momento di prendersela con i singoli.

Non voglio vedere fino a che non si ritrovano

Loria, Taddei, Perrotta e Vucinic che imho sono i peggiori quest'anno

Johnn
26-10-2008, 18:11
Il giocatore chiave è Mexes, calmo.
Quando tornerà lui risalieremo in classifica. Io darei l'80% della colpa delle ultime due sconfitte a lui per la scenata che ha fatto.

Per mantenere la nomea di ottimista, anche se ammetto che per lo scudetto ci sono dei segnali che lo rendono ormai molto difficile, c'è da dire che ad oggi siamo a 10 punti dalla vetta e ancora non c'è una squadra che ha preso in mano il campionato.

Doni è un portiere buono se ha la difesa che regge davanti; diventa mediocre se inzia a traballare.

Per favore, non rimpiangiamo Ferrari. Non voglio nenache immaginare che qualcuno pensi che con Ferrari avremmo preso anche UN solo gol in meno. Idem per Antonioli: faceva le papere in casa quando eravamo primi con diversi punti di vantaggio, figuriamoci in casi di difficoltà, e non ricordo UNA partita risolta da lui. Almeno Doni ha all'attivo partite come quella di Lione.

Timewolf
26-10-2008, 18:11
La Sensi: Squadra in ritiro da oggi

"Non abbiamo alibi, lo ripeto anche questa volta, ma certi errori macroscopici danneggiano la Roma, ma soprattutto mancano di rispetto ai nostri tifosi". Sono le parole del presidente della Roma, Rosella Sensi, dopo il ko dei giallorossi con l'Udinese. La partita terminata 3-1 per i friulani e' stata caratterizzata da alcune decisioni arbitrali che hanno provocato le proteste della Roma. "Mi dispiace dirlo, non e' nel mio temperamento, ma il rigore concesso all'Udinese e quello non dato a noi, con l'ammonizione di Vucinic, mi vedono allibita di fronte a cosi' poca professionalità. Tutto cio' mi fa tornare in mente -aggiunge Rosella Sensi- i momenti in cui mio padre si trovava nella stessa situazione...". Per quanto riguarda la squadra conclude: "La squadra da oggi andra' in ritiro per dimostrare onore verso questa maglia e rispetto per i nostri tifosi".

:rolleyes:

Johnn
26-10-2008, 18:15
La cosa che mi fa pensare, non è tanto il rigore contro, ma di nuovo le squalifiche strategiche, ricordi di ere passate. Spero sia solo un caso. Mexes l'ha offerta su un piatto d'argento, ma quella di Panucci e oggi Vucinic, a quanto mi dite...

fabiom85
26-10-2008, 18:16
ma cambiare modulo proprio no?

un 3-5-2 o un classico 4-4-2?

Johnn
26-10-2008, 18:17
ma cambiare modulo proprio no?

un 3-5-2 o un classico 4-4-2?

Imho aumenterebbe solo la confusione.

Timewolf
26-10-2008, 18:19
aggiornata la FantaSchedina, controllate se ho fatto giusto

Johnn
26-10-2008, 18:22
aggiornata la FantaSchedina, controllate se ho fatto giusto

Mi sa che hai sbagliato il link ai pronostici di questa giornata. :stordita:

Timewolf
26-10-2008, 18:23
Mi sa che hai sbagliato il link ai pronostici di questa giornata. :stordita:

sistemato :fagiano:

Thunderfox
26-10-2008, 18:25
Facciamo ride i polli...

Quest'anno o cambiamo modulo... o cambiamo serie.... :mad:

fabiom85
26-10-2008, 18:27
Imho aumenterebbe solo la confusione.

meglio fare qualche tentativo piuttosto che rimanere fermi ed attendere la B.
In fondo questa squadra è nata da un esperimento (proprio contro la Samp) 2 anni fa, o sbaglio?

Timewolf
26-10-2008, 18:33
http://www.youtube.com/watch?v=-4NEcM5oIjk

:O

J3DI
26-10-2008, 18:42
Meno male che oggi avevo un impegno che mi ha impedito di vedere la partita :asd:

salsero1983
26-10-2008, 20:26
Aspetto con ansia i post di gup... :)

Skerzi a parte... sarà sicuramente amareggiato, come credo tutti noi... regà, nn lo so... al di là dei singoli, prendersela con loro non fà altro che "fomentare" ancor di più la motivazione che qualcosa non và... magari, chissà, anche loro stessi si chiedono le stesse nostre domande...

Io la vedo più generalizzata... il giocattolo A.S. ROMA... quella con il gioco "innovativo"... una resistenza fisica pressochè devastante... quella che le parte che contano non le sbaglava mai, ma che "zompettava" con le piccole per eccesso (a mio avviso) di sottovalutazione... s'è ROTTO ... in pezzi non più ricomponibili ..

Di chi è la colpa? a chi dare "addosso"? ad un mercato sotto tono, per mancanza di fondi? e i fondi? che fine hanno fatto? (debiti... ) ... e i giocatori, xchè NON GIOCANO PIU' PER LA ROMA?? ... xchè (vedi Mexes, il contatto con il Milan ce l'ha avuto eccome!!) stanno già pensando ai cavoli loro a Gennaio?!...

Mi sembra di rivivere, a volte, la orrenda situazione che abbiamo vissuto con la "fuga" di Capello e di tutti i giocatori scudetto di quell'annata... :rolleyes: ... o meglio, TUTTI SANNO CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA ( o ne "fiutano" il sentore) e se ne vanno...

gup133
26-10-2008, 21:23
Aspetto con ansia i post di gup... :)

Skerzi a parte... sarà sicuramente amareggiato, come credo tutti noi... regà, nn lo so... al di là dei singoli, prendersela con loro non fà altro che "fomentare" ancor di più la motivazione che qualcosa non và... magari, chissà, anche loro stessi si chiedono le stesse nostre domande...

Io la vedo più generalizzata... il giocattolo A.S. ROMA... quella con il gioco "innovativo"... una resistenza fisica pressochè devastante... quella che le parte che contano non le sbaglava mai, ma che "zompettava" con le piccole per eccesso (a mio avviso) di sottovalutazione... s'è ROTTO ... in pezzi non più ricomponibili ..

Di chi è la colpa? a chi dare "addosso"? ad un mercato sotto tono, per mancanza di fondi? e i fondi? che fine hanno fatto? (debiti... ) ... e i giocatori, xchè NON GIOCANO PIU' PER LA ROMA?? ... xchè (vedi Mexes, il contatto con il Milan ce l'ha avuto eccome!!) stanno già pensando ai cavoli loro a Gennaio?!...

Mi sembra di rivivere, a volte, la orrenda situazione che abbiamo vissuto con la "fuga" di Capello e di tutti i giocatori scudetto di quell'annata... :rolleyes: ... o meglio, TUTTI SANNO CHE C'E' QUALCOSA CHE NON VA ( o ne "fiutano" il sentore) e se ne vanno...

Salsero non ho più la forza nemmeno per commentare...E del resto ho già scritto cosa penso. In più il tuo discorso non fa una piega, la penso allo stesso modo. Aggiungo, però, solo una cosa: che tutto questo era evitabile, i segni c'erano già 3 mesi fa, ma più di qualcuno, chi per interesse e chi per troppa passione, ha chiuso un occhio, fomentandosi dietro quell'aria di spocchia malsana tipica di chi vive in una città come Roma. Erano tutti sintomi latenti eppure riconoscibili. Dire che questa situazione è figlia della contingenza e di congiunzione astrale irripetibilmente sfavorevole è prendere nuovamente in giro chi per questi colori nutre un amore infinito. Ttuto ciò era già nelle cose a metà luglio, come un terribile male che manifesta i suoi primi sintomi. Forse allora eravamo in tempo, oggi è metastasi.
E a Roma e nella Roma una simile realtà vuol dire futuro nero per i prossimi 3-4 anni.
Speriamo che l'aria boriosa e malsana di cui sopra colga anche me, almeno sarò uno dei prossimi a cantare che sarà sarà, come molti qua dentro...

sbomberino
27-10-2008, 07:41
ero sicuro che i tirapiedi dei famosi iNprenditori romani ora si sarebbero scatenati in un turbinio di retorica contro la Sensi... ieri sera per radio ho ascoltato delle mozzicate al veleno senza nessuna vergogna.
se però mi spiegassero anche cosa dovrebbe fare la Sensi per risolvere la situazione...
Come se fosse colpa della società se della valle prima vende e poi ritratta o se la juve voleva aquilani per iaquinta (sai che bello? avremmo tutti gridato a rosella vattene, vendi un fenomeno pe un vecchio blablabla)
Amauri non s'è potuto fare perchè quando lo ha preso la juve (tipo a gennaio) la roma MANCO SE SAPEVA SE ARRIVAVA 2^...
Vabbè ancora co sta storia che spalletti i giocatori non li voleva...
ma come? fino a poco fa Spalletti come Ferguson... Spalletti che pianifica con Conti e Pradè... BLABLBLA e poi je appioppano i giocatori de nascosto, ma dai ma non se famo pià per culo!
e ancora co sta storia che non s'è voluto vendere a soros a prescindere...

Tornando al campo,
dopo il segnale di ripresa visto contro il chelsea, ieri c'è stata la conferma che la squadra ha accannato il tecnico.
dopo londra ho detto che a Udine sarebbe stato il segnale definitivo nel bene o nel male , c'è stato nel male.

Thunderx
27-10-2008, 07:43
mio padre ieri mattina" non te la vede la partita che poi t'avveleni...."dire che è stato profetico è dire poco....Ragazzi non ci attacchiamo all'arbitro la Roma è una squadra totalmente svagata .L'unica cosa che mi fa essere ottimista è che sia un fatto totalmente dovuto alla condizione fisica precaria che spero riacquisteremo presto!Questo perchè dal punto di vista dell'impegno mi sembra ci sia!
Quindi non possiamo torturare i nuovi acquisti.Se i vecchi fanno pena perchè i nuovi dovrebbero fare meglio?
L'unico che si salva è il cxapitano...immenso!
Proprio per questo Spalletti e i giocatori devono capire che è ora di giocare come sono state giocate le partite contro chelsea e atalanta, è inutile agire in spazi larghi, ti purgano visto che non hai fiato e lucidità.Per cercare di prendere meno gol io abbasserei il trequartista centrale in modo da avere 3 uomini davanti alla difesa.

J3DI
27-10-2008, 08:17
Quotone per sbomberino, condivido dalla prima all'ultima riga, con un'unica precisazione: Soros non c'ha mai pensato nemmeno mezzo secondo de prende la Roma, ormai s'è capito che era nà presa per culo pure quella. L'acquisto è stato proposto a Soros, che è una cosa completamente diversa.
Adesso le solite banderuole che fino a 2 minuti fa osannavano finiranno l'opera di demolizione di quel poco che è rimasto in piedi di una società che a livello tecnico-societario è stata per 3 anni un esempio a livello europeo.

Timewolf
27-10-2008, 08:24
Quotone per sbomberino, condivido dalla prima all'ultima riga, con un'unica precisazione: Soros non c'ha mai pensato nemmeno mezzo secondo de prende la Roma, ormai s'è capito che era nà presa per culo pure quella. L'acquisto è stato proposto a Soros, che è una cosa completamente diversa.
Adesso le solite banderuole che fino a 2 minuti fa osannavano finiranno l'opera di demolizione di quel poco che è rimasto in piedi di una società che a livello tecnico-societario è stata per 3 anni un esempio a livello europeo.

no no... Soros era interessato, leggetevi il libro in edicola :)

ALBIZZIE
27-10-2008, 08:56
ma se soros in persona ha confermato l'interesse in un intervista televisiva quando tutto era finito.

nikibill
27-10-2008, 09:13
'giorno a tutti!

ieri ho visto la più brutta partita della roma da quando è iniziato il campionato,hanno giocato veramente malissimo,giocatori come vucinic,perrotta (ma ancora gioca?) e tonetto (dategli il bastone!) hanno fatto veramente pena.
di loria ne vogliamo parlare? ora detto questo, giocare poi in 11 (roma) contro 14 (udinese+arbitri) non è mai facile, quello che mi ha fatto più male è sentire alla ds il presidente pozzo che dice di aver fatto montare le telecamere allo stadio e che da quelle registrazioni risulta regolarissimo il rigore dell'udinese,affermando anche che è stata la stessa udinese ad essere stata penalizzata in passato (ma il rigore su vucinic e quello su de rossi non dati non ci hanno penalizzato?).
concludo dicendo che quella sottospecie di presidente che abbiamo per una volta ha fatto la scelta giusta mandando tutti in ritiro punitivo a patto però che non rimandi tutti a casa dopo un eventuale vittoria contro la samp, ma che lo prolunghi fino a quando non avremmo una posizione accettabile in classifica!!!

gup133
27-10-2008, 09:17
ma se soros in persona ha confermato l'interesse in un intervista televisiva quando tutto era finito.

Lascia perde Albì, se stamo così è anche per colpa di questa mentalità. Annnate a ringrazià Pippo Marra.

Mi date solo una risposta: ma per quale santissimo motivo, visto che siete tutti appecoronati con sta presidenza, a Londra il nostro presidente non è andato a rappresentare l'A.S. Roma a colloquio col dirimpettaio col Chelsea?
Oppure perchè, in sede di presentazione del logo della finale di CL a Roma, nessuno della società si è presentato, dal momento che il designato (Bruno conti) stava male? non c'è nessun altro che può venire?
Ma sopratutto:

Per quale stramaledettissimo motivo l'AS ROMA si autofinanzia e finanzia pure il debito di IP?

Ma ormai pure soros è diventanto na leggenda. Che mondo di fenomeni che siamo qua a Roma. Forse, per davvero, meritiamo sta società

sbomberino
27-10-2008, 09:21
no no... Soros era interessato, leggetevi il libro in edicola :)

Soros interessato a livello di esamina l'offerta e poi fa "next one please"
è un conto, Soros interessato che sta sul pezzo è un altro.
E la differenza è come dal giorno alla notte.

Tornando a sopra io continuo a dire come si fa ad affossare ora la società?
Dove erano sti sciacalli quando si vinceva a Lione, Madrid, le coppe italia e la supercoppa? eh? quando tutti ci facevano i salamelecchi?
Ah... attaccavano la società per i biglietti ai disabili :(

Io non so se è una questione di spogliatoio che ha definitivamente tirato i remi in barca o se c'è qualcos'altro sotto.
Trovo quasi ridicolo che lo stesso 11 titolare dello scorso anno, con lo stesso modulo e la stessa tattica oggi non riesca NEMMENO a passare contro squadrette, poi a Londra ritrova concentrazione e voglia, e a Udine ricommette gli stessi identici errori. Sembra quasi studiata a tavolino a voler essere maliziosi.
Magari qualcuno sta per rilevare la Roma...

salsero1983
27-10-2008, 09:22

Personalmente, ti dico che i miei dubbi hanno iniziato ad essere tali fin dalla FINE della stagione scorsa... l'Inter era imprendibile... e la Roma "faticava" come società... ciò che ha fatto la squadra composta da Spalletti, Pradè, e F.Sensi è stato pressochè magnifico... non potrò in alcun modo dimenticare le ultime 3 stagioni passate... una CORAZZATA... ma, come la Storia insegna, anche quelle all'apparenza più forti e solide, prima o poi si ... distruggono...

Qui, nel thread, ho iniziato a partecipare attivamente a partire da Luglio circa... presentando i miei dubbi e le mie paure, per questa società che ha raggiunto l'apice del successo (quarti Champions) in poco tempo... paura che poi, questo Olimpo, difficilmente poteva rimanere "casa nostra" ... e cosi E' e SARA' nei prossimi mesi ... se nn si cambia qualcosa...

Parliamo di ipotetici interessati alla Roma ?? Soros ?? nessun dato di fatto, è vero... ma nutrivo una grossa speranza ... e se cosi' fosse stato, la mia gratitudine alla Famiglia Sensi sarebbe stata infinita per ciò che avevano creato e mantenuto fino alle LORO POSSIBILITA'... xchè è di questo che dobbiamo parlare... POSSIBILITA'... economiche... morali ... di mandare avanti una "baracca", caratterizzata da persone che vedono SOLO GIALLOROSSO, e che essendo tali, difficilmente potranno mai accettare dei risultati negativi ...

Vogliamo cambiare qualcosa?? ... iniziamo a rassegnarci, allora... a perdere con filosofia, tanto quest'anno è andata cosi... senza farci il sangue amaro... ma a qualcuno, PRIMA O POI, bisogna dare la colpa di questo caos...

sbomberino
27-10-2008, 09:26
Lascia perde Albì, se stamo così è anche per colpa di questa mentalità. Annnate a ringrazià Pippo Marra.

Mi date solo una risposta: ma per quale santissimo motivo, visto che siete tutti appecoronati con sta presidenza, a Londra il nostro presidente non è andato a rappresentare l'A.S. Roma a colloquio col dirimpettaio col Chelsea?
Oppure perchè, in sede di presentazione del logo della finale di CL a Roma, nessuno della società si è presentato, dal momento che il designato (Bruno conti) stava male? non c'è nessun altro che può venire?
Ma sopratutto:

Per quale stramaledettissimo motivo l'AS ROMA si autofinanzia e finanzia pure il debito di IP?

Ma ormai pure soros è diventanto na leggenda. Che mondo di fenomeni che siamo qua a Roma. Forse, per davvero, meritiamo sta società

Gup i difetti ci sono. Difetti nella comunicazione, difetti nella gestione familiare, difetti che a contarne non basterebbero pagine.
Attenzione però a voler tirarli tutti giù adesso eh?
Perchè è la stessa società che fino a qualche mese fa tutti osannavano e portavano ad esempio. E la stessa società che t'ha fatto camminare a testa alta in europa.
Su soros, inutile tornarci. Io penso che se davvero fosse stato interessato avrebbe preso baracca e burattini e rilevato l'AS roma razzolando via le azioni sul mercato.
Lascia stare Pippo Marra che conta 0 in tutta la questione (sarebbe stato il primo a zompare via con una nuova proprietà il suo comunicato in tal senso lo posso pure capire).

OGGI COME OGGI voglio capire il NESSO tra GESTIONE SOCIETARIA e RENDIMENTO DELL'11

gup133
27-10-2008, 09:29
Beninteso: responsabile di questa situazione non è solo la società, ma tutta l'AS ROMA: dal presidente al magazziniere. Ma mi viene da ridere a leggere che la colpa è di Spalletti etc etc.; le colpe le ha, è chiaro. Ma non tutto è sulle sue spalle, come non tutto è sulle spalle dei giocatori, pur responsabili.
E se dico che la campagna acquisti non l'ha fatta Spalletti è così: ovviamente la cosa più giusta sarebbe che lui stesso dicesse le cose come stanno, ma poi? dovrebbe dare le dimissioni e andarsene. Sarebbe giusto, ma il mondo, purtroppo, non va in questa maniera.

gup133
27-10-2008, 09:31
Gup i difetti ci sono. Difetti nella comunicazione, difetti nella gestione familiare, difetti che a contarne non basterebbero pagine.
Attenzione però a voler tirarli tutti giù adesso eh?

OGGI COME OGGI voglio capire il NESSO tra GESTIONE SOCIETARIA e RENDIMENTO DELL'11

Sbomberì, ad esempio Loria: Spalletti non lo voleva.
Un'altra: Juan, infortunatosi col Brasile, gioca 15 minuti a Siena e deve partire con la Selecao? Ma dove sta scritto? Perchè la Roma è assente in queste cose? perchè il Milan non fa partire Ronaldinho e noi Juan si?

nikibill
27-10-2008, 09:33
Beninteso: responsabile di questa situazione non è solo la società, ma tutta l'AS ROMA: dal presidente al magazziniere. Ma mi viene da ridere a leggere che la colpa è di Spalletti etc etc.; le colpe le ha, è chiaro. Ma non tutto è sulle sue spalle, come non tutto è sulle spalle dei giocatori, pur responsabili.
E se dico che la campagna acquisti non l'ha fatta Spalletti è così: ovviamente la cosa più giusta sarebbe che lui stesso dicesse le cose come stanno, ma poi? dovrebbe dare le dimissioni e andarsene. Sarebbe giusto, ma il mondo, purtroppo, non va in questa maniera.

se vedi l'intervista di ieri,spalletti si prende tutta la colpa ma l'unica colpa che ha e di non aver preso i giocatori e di averli attaccati al muro,forse così riuscirà a squoterli un pò!!!

sbomberino
27-10-2008, 09:37
Sbomberì, ad esempio Loria: Spalletti non lo voleva.
Un'altra: Juan, infortunatosi col Brasile, gioca 15 minuti a Siena e deve partire con la Selecao? Ma dove sta scritto? Perchè la Roma è assente in queste cose? perchè il Milan non fa partire Ronaldinho e noi Juan?

Si so cose che possono essere sistemate e so difetti che ci portiamo dietro da anni.
Quello che continuo a non spiegarmi è il rendimento dell'11 titolare.
Prendi gli stessi dello scorso anno, uso lo stesso modulo e la stessa tattica.
Vai a Udine e giochi tutto l'opposto? Se so scordati come se sta in campo? Devo vedere Taddei che corre a voto appresso alle galline o Vucinic che passeggia co le mani sui fianchi?

Loria doveva essere il 4^ rimpiazzo e sembrava buono per tale ruolo... io rimpiango DELLAS adesso, ma quando si è scelto Loria ero contento.
Tu pensi che davvero Spalletti si sia svegliato un giorno e abbia trovato MENEZ e BAPTISTA con un grosso fiocco e un biglietto con scritto "SORPRESA!"?

ALBIZZIE
27-10-2008, 09:46
perchè il Milan non fa partire Ronaldinho e noi Juan si?

questo no. ihno non parte perchè non è convocato. e per tutti è così. giusto per le olimpiadi il milan si impuntò.
la società può fino ad un certo punto, vedi la lite di sabato mourihno-stampa francese per vieirà. ;)

TheBigBos
27-10-2008, 09:52

Ma che te pensi che siano due cose diverse?! Certe volte me fate pensa.. Es: Se il manager di una società è un coglione te pensi che gli operai super-laboriosi possano porta avanti la società?

gup133
27-10-2008, 09:58
Si so cose che possono essere sistemate e so difetti che ci portiamo dietro da anni.
Quello che continuo a non spiegarmi è il rendimento dell'11 titolare.
Prendi gli stessi dello scorso anno, uso lo stesso modulo e la stessa tattica.
Vai a Udine e giochi tutto l'opposto? Se so scordati come se sta in campo? Devo vedere Taddei che corre a voto appresso alle galline o Vucinic che passeggia co le mani sui fianchi?

Loria doveva essere il 4^ rimpiazzo e sembrava buono per tale ruolo... io rimpiango DELLAS adesso, ma quando si è scelto Loria ero contento.
Tu pensi che davvero Spalletti si sia svegliato un giorno e abbia trovato MENEZ e BAPTISTA con un grosso fiocco e un biglietto con scritto "SORPRESA!"?

Sbomberì famose a capì: quando dico che la campagna acquisti non l'ha fatta Spalletti, intendo dire che Menez e Baptista erano le seconde/terze scelte del tecnico, le prime erano altre. e' chiaro che se ti faccio 5 nomi e i primi 4 non li prendi, quando arrivo al 5° che vuoi che ti dica? Va bene, ma è sempre la 5a scelta, non la prima.
Sulla squadra, purtroppo è quell'alchimia che nel calcio spesso accade: ci sono annate da dimenticare, è nell'ordine delle cose. Il vero dramma, e di qui nasce la mia incazzatura atroce con la società, è che alla Roma, stante sta società del cavolo, non può accadere, altrimenti è la fine di tutti i progetti. Perchè vivere una realtà del genere quando abbiamo avuto la possibilità di cambiare la storia del club?
Perchè devo già tremare al pensiero che il prox anno lotterò per un posto in coppa uefa e l'unico mio obiettivo sarà vince un cazzo di derby? Perchè devo tornare 10 anni indietro quando Roma e la Roma ha un potenziale incredibile come immagine, nome, appeal etc etc?

gup133
27-10-2008, 10:03
Anche perchè, diciamolo, se la Roma fosse svincolata da IP avrebbe comunque un altro futuro, pure se rimanesse sto asset societario. I contratti televisivi e gli introiti derivanti dalle competizioni europee sono infatti di primissimo piano e tali da garantire un tasso di competitività di prim'ordine (almeno pari a Juve, Napoli e Fiorentina).

J3DI
27-10-2008, 11:17
Si però se abbiamo vinto 3 scudetti in 81 anni un motivo ci sarà.
Anche io sogno lo "sceicco" con un miliardo di euro in bocca pronto a spendere, però non è mai arrivato.

TheBigBos
27-10-2008, 11:34
E te pare che viene mo che famo ride ? :D

nikibill
27-10-2008, 11:45
Si però se abbiamo vinto 3 scudetti in 81 anni un motivo ci sarà.
Anche io sogno lo "sceicco" con un miliardo di euro in bocca pronto a spendere, però non è mai arrivato.

E te pare che viene mo che famo ride ? :D

per comprare una società di calcio ci vogliono 2 fattori:

- un bilancio a regola d'arte
- una squadra già di un buon livello tecnico

ora,il bilancio è quello che è,riguardo al livello tecnico della squadra tranne qualche giocatore (totti,de rossi,panucci,pizarro,mexes) non mi sembra che siamo una grande squadra!!

conclusione,ci dobbiamo accontentare (purtroppo) della "cara" rosella sensi!!!

Timewolf
27-10-2008, 11:45
Soros era pronto per l'acquisto, poi qualcuno a Trigoria tiro' fuori i fantomatici Arabi che offrivano 400ml, con il solo scopo di rialzare il prezzo

Essendo Soros un uomo d'affari si e' giustamente tirato indietro per non essere preso per i fondelli.

280 o quanti erano, milioni per l'AS Roma erano piu' che giusti, vi ricordo che a parte i giocatori non abbiamo altro.

Timewolf
27-10-2008, 11:46
per comprare una società di calcio ci vogliono 2 fattori:

- un bilancio a regola d'arte
- una squadra già di un buon livello tecnico

ora,il bilancio è quello che è,riguardo al livello tecnico della squadra tranne qualche giocatore (totti,de rossi,panucci,pizarro,mexes) non mi sembra che siamo una grande squadra!!

conclusione,ci dobbiamo accontentare (purtroppo) della "cara" rosella sensi!!!

Il bilancio e' perfetto...

nikibill
27-10-2008, 12:02
Il bilancio e' perfetto...

quando ho detto che il bilancio è quello che è,intendevo proprio questo,infatti uno dei due fattori va bene è l'altro che non va,chi ha sbagliato in quell'occasione con soros sono tanti il primo è stato pippo marra che ci ha rovinato con quella lettera,altrimenti adesso staremo parlando di livello tecnico eccelso!!!

Timewolf
27-10-2008, 12:11
Soros non e' di certo andato via per Pippo Marra..

sbomberino
27-10-2008, 12:17

infatti... lasciamolo stare è uno che c'ha avuto un momento di gloria.

I problemi so altri.
Soros, figliuoli miei, se voleva comprare comprava. AMEN.
O noi siamo i soliti UNICI sfigati del mondo ad avere una trattativa del tipo:
"bello quanto costa?" "costa 300" "mmh ti do 280" "fammici pensare, potremmo chiudere a 290? anche perchè sto già in mezza parola co un ami..." "NOOOO! ciao non mi piace più! vaffanculo!"

Troppo Troppo semplice e la verità purtroppo non la sapremo mai.
Oggi è inutile tirare fuori sempre sta storia per distruggere la Sensi.

ronaldovieri
27-10-2008, 12:18
Soros era pronto per l'acquisto, poi qualcuno a Trigoria tiro' fuori i fantomatici Arabi che offrivano 400ml, con il solo scopo di rialzare il prezzo

Essendo Soros un uomo d'affari si e' giustamente tirato indietro per non essere preso per i fondelli.

280 o quanti erano, milioni per l'AS Roma erano piu' che giusti, vi ricordo che a parte i giocatori non abbiamo altro.

Inter Mailand 30 28.3 343.150.000 € 11.438.333 €
AC Mailand 28 28.8 312.450.000 € 11.572.222 €
Juventus Turin 27 28.7 256.300.000 € 9.492.593 €
AS Rom 26 27.8 255.500.000 € 9.826.923 €

280 erano piu che giusti:O

sbomberino
27-10-2008, 12:30
Ma che te pensi che siano due cose diverse?! Certe volte me fate pensa.. Es: Se il manager di una società è un coglione te pensi che gli operai super-laboriosi possano porta avanti la società?

E perchè dovrebbe uscire fuori solo ora e non negli ultimi 3 anni?
ti risulta che all'inter gliene freghi qualcosa ai giocatori che Moratti è un mezzo "grullo"?
il Palermo allora cosa dovrebbe fare co Zamparini che pare lo stregatto?

TheBigBos
27-10-2008, 12:33
E perchè dovrebbe uscire fuori solo ora e non negli ultimi 3 anni?
ti risulta che all'inter gliene freghi qualcosa ai giocatori che Moratti è un mezzo "grullo"?
il Palermo allora cosa dovrebbe fare co Zamparini che pare lo stregatto?

Perché è morto Franco Sensi !

sbomberino
27-10-2008, 12:36
Sbomberì famose a capì: quando dico che la campagna acquisti non l'ha fatta Spalletti, intendo dire che Menez e Baptista erano le seconde/terze scelte del tecnico, le prime erano altre. e' chiaro che se ti faccio 5 nomi e i primi 4 non li prendi, quando arrivo al 5° che vuoi che ti dica? Va bene, ma è sempre la 5a scelta, non la prima.

4^ 5^ ma non esageriamo...
MUTU era preso... alternativa? disponibili nessuno!
Malouda? meglio cosi, visto che già lo scorso anno ha fatto ride e si sta riconfermando anche ora.
Amauri? preso dalla juve a gennaio
Iaquinta? te pregooooo significava dare Auilani e oggi sarebbe L'ARMA definitiva per distruggere la società, alla critica si aggiungerebbe che "QUESTA SOCIETA' NON E' NEMMENO IN GRADO DI TENERE I GIOCATORI IMPORTANTI BLABLABLA"

Se spalletti s'offenne so cazzi suoi, la società lo paga (E BENE) per fare il suo lavoro. La campagna acquisti è stata pianificata con lui e lui stesso è consapevole delle difficoltà incontrate nelle trattative. Ha voluto giocatori "VERSATILI" e questo ha ottenuto, altrimenti avremmo preso una PUNTA PURA, un DESTRO PURO, un SINISTRO PURO.

sbomberino
27-10-2008, 12:37
Perché è morto Franco Sensi !

e allora torniamo al discorso mio,
so scojonati e hanno accannato tecnico e staff.

TheBigBos
27-10-2008, 12:38
Comunque sia meritano delle legnate ... altro che i cori co l'inter.. pfffff

gup133
27-10-2008, 12:47

Quoto. Il fatto di avere un patrimonio da 12 mld di $ non lo autorizza a spendere più di quello che la Roma valeva, anzi, uno i soldi li fa proprio per il motivo opposto.

nikibill
27-10-2008, 12:48

ma ha contribuito!!!del fatto degli arabi,la società c'ha provato,se tu vendi una cosa cerchi di venderla per guadagnarci il più possibile o no?

gup133
27-10-2008, 12:56
ma ha contribuito!!!del fatto degli arabi,la società c'ha provato,se tu vendi una cosa cerchi di venderla per guadagnarci il più possibile o no?

Non quando hai a che fare con uno come Soros....Forse non sapete chi è questo tizio.
Certamente non stai a Portaportese. Anche in quella occasione hanno fatto la figura dei pescivendoli, con tutto il rispetto per chi vende i prodotti ittici.

sbomberino
27-10-2008, 13:12
ma il libro su soros è "dai russi a Soros"?? quello scritto da Catapano?
vabbè l'autore è una garanzia allora :rolleyes:

Timewolf
27-10-2008, 13:26
ma il libro su soros è "dai russi a Soros"?? quello scritto da Catapano?
vabbè l'autore è una garanzia allora :rolleyes:

fatto sta che se fossero cose non vere il libro sarebbe stato ritirato...invece e' ancora li

gup133
27-10-2008, 13:34
fatto sta che se fossero cose non vere il libro sarebbe stato ritirato...invece e' ancora li

non solo: nessuno è stato li a smentirle. Stranamente, visto che qualcuno sta mettendo in giro la notizia della falsità di Soros interessato all'AS Roma.
Evidentemente a qualcuno fa comodo dire che non c'erano compratori...e quel qualcuno, ora, è persino spalleggiato da qualche radio, condotta da una persona che addirittura è riuscita ad alzare la Coppa Italia a fianco di Rosetta....

sbomberino
27-10-2008, 13:39

de sto libro non ne ero a conoscenza...
L'autore ha non poche grane in corso con la Società AS ROMA,
ultima in ordine di tempo una querela e una segnalazione all'ordine dei giornalisti per aver riportato notizie "false" sulla vicenda "spalletti e liti su campagna acquisti".
ora non so se pure per il libro è in corso qualche procedimento... i

sbomberino
27-10-2008, 13:44
non solo: nessuno è stato li a smentirle. Stranamente, visto che qualcuno sta mettendo in giro la notizia della falsità di Soros interessato all'AS Roma.
Evidentemente a qualcuno fa comodo dire che non c'erano compratori...e quel qualcuno, ora, è persino spalleggiato da qualche radio, condotta da una persona che addirittura è riuscita ad alzare la Coppa Italia a fianco di Rosetta....

Si vabbè lascia stare il difensore di villa pacelli :asd:
i compratori c'erano e non credo sia negabile. Ma un conto è dire che sono stati fatti scappare un conto è dire la trattativa è sfumata per lo scarso interesse di "fondo".

nikibill
27-10-2008, 14:11
Non quando hai a che fare con uno come Soros....Forse non sapete chi è questo tizio.
Certamente non stai a Portaportese. Anche in quella occasione hanno fatto la figura dei pescivendoli, con tutto il rispetto per chi vende i prodotti ittici.

che la società ha fatto una pessima figura non c'è dubbio,di soros ammetto di non conoscere tantissimo,ma abbastanza per dire che con lui avremmo avuto una gran buona gestione,però mi viene da pensare che l'avvocato tacopina ha fatto da intermediario (non sempre per conto di soros) alle trattative per roma e bologna.ora ti domando:come si sono concluse? te lo dico io;la roma è rimasta ai sensi,il bologna ha dovuto cambiare proprietà e non per merito di tacopina visto che si è ritirato pure li.ora una parte di colpa ce l'ha la roma,ma per caso non è che questo tacopina sia un pò come si dice a roma 'na sola???:confused:

gup133
27-10-2008, 14:21
che la società ha fatto una pessima figura non c'è dubbio,di soros ammetto di non conoscere tantissimo,ma abbastanza per dire che con lui avremmo avuto una gran buona gestione,però mi viene da pensare che l'avvocato tacopina ha fatto da intermediario (non sempre per conto di soros) alle trattative per roma e bologna.ora ti domando:come si sono concluse? te lo dico io;la roma è rimasta ai sensi,il bologna ha dovuto cambiare proprietà e non per merito di tacopina visto che si è ritirato pure li.ora una parte di colpa ce l'ha la roma,ma per caso non è che questo tacopina sia un pò come si dice a roma 'na sola???:confused:

Niki gli uomini di Soros erano Phill Hall e Steven Horowitz, non certo Tacopina. Lui si è, diciamo così, intrufolato nell'affare attraverso la Inner circle Sport, ma i due venuti a Roma, presso un notissimo studio legale, erano gli uomini che chiudono materialmente le trattative.
Nessuna sola, ne scarso interesse; semplicemente di fronte a uomini del genere (parliamo di persone che finanziarono Solidarnosh....), che pagano a prezzo di mercato, o accetti l'offerta oppure finisce tutto li. E sottolineo ancora una volta come il comportamento da pescivendolo della società sia stato del tutto inadeguato in una trattativa come questa.
La verità è che i Sensi, diciamola chiara, dalla vendita della Roma volevano guadagnare anche in considerazione di quanto hanno speso per lei e perchè senza la Roma il gruppo IP vale molto ma molto meno. Istanze giustissime per carità, ma non si dica allora che la tengo per questioni di cuore. E finisco: al prezzo dei Sensi non ci sarà mai nessuno disposto ad acquistare....

Johnn
27-10-2008, 14:23
Trovo quasi ridicolo che lo stesso 11 titolare dello scorso anno, con lo stesso modulo e la stessa tattica oggi non riesca NEMMENO a passare contro squadrette, poi a Londra ritrova concentrazione e voglia, e a Udine ricommette gli stessi identici errori.

Guarda che non è lo stesso 11 dell'anno scorso che gioca!
Tonetto, Mexes, Juan, Panucci, non hanno mai giocato insieme quest'anno!!!
E Loria per quanto può essere scarso, da Siena, ecc. non può certo fare normalmente gli errori di domenica: non giocherebbe in serie A!
E' chiaro che è in difficoltà psicologica, insicuro, carico di responsabilità e capisce di essere colpevole di molti gol.

Siamo nella stessa situazione difensiva del dopo Prandelli, anche se ha motivi diversi dietro. Ricordate quanto era brocco Mexes?

E poi Perrotta era in forte fase calante già dall'anno scorso. Innumerevoli gol mangiati, se non erro anche all'andata col Manchester. Solo che poi il collettivo riusciva a volte a sopperire.

TheBigBos
27-10-2008, 14:53
tocca sperare che unicredit rilevi la as roma e la metta sul mercato :sofico:

Timewolf
27-10-2008, 14:57
Prossima giornata, 9 di Serie A:

Bologna - Juventus
Catania - Udinese
Chievo - Lazio
Fiorentina - Inter
Genoa - Cagliari
Lecce - Palermo
Milan - Siena
Napoli - Reggina
Roma - Sampdoria
Torino - Atalanta

FantaSchedina

Bologna - Juventus X
Catania - Udinese 1-0
Chievo - Lazio 1
Fiorentina - Inter 1
Genoa - Cagliari X
Lecce - Palermo 2
Milan - Siena 1
Napoli - Reggina X
Roma - Sampdoria 2-0
Torino - Atalanta 1

Timewolf
27-10-2008, 14:57

Bologna - Juventus
Catania - Udinese
Chievo - Lazio
Fiorentina - Inter
Genoa - Cagliari
Lecce - Palermo
Milan - Siena
Napoli - Reggina
Roma - Sampdoria
Torino - Atalanta

Timewolf

Bologna - Juventus X
Catania - Udinese 1-0
Chievo - Lazio 1
Fiorentina - Inter 1
Genoa - Cagliari X
Lecce - Palermo 2
Milan - Siena 1 1.5
Napoli - Reggina X
Roma - Sampdoria 2-0
Torino - Atalanta 1.5

Totale: 3

TheBigBos

Bologna - Juventus [2] 1.5
Catania - Udinese [2] 1.5
Chievo - Lazio [1]
Fiorentina - Inter [1]
Genoa - Cagliari [1] 1.5
Lecce - Palermo [2]
Milan - Siena [x]
Napoli - Reggina [1] 2-1 0.5
Roma - Sampdoria [1] 2-0
Torino - Atalanta [x]

Totale: 5

Wolf24

Bologna - Juventus X
Catania - Udinese X
Chievo - Lazio X
Fiorentina - Inter 2-2 0.5
Genoa - Cagliari 2-0 0.5
Lecce - Palermo 2
Milan - Siena 1 1.5
Napoli - Reggina 1 1.5
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta X

Totale: 2.5

Sbomberino

Bologna - Juventus 2 1.5
Catania - Udinese 1-1
Chievo - Lazio X
Fiorentina - Inter 2
Genoa - Cagliari X
Lecce - Palermo 1
Milan - Siena 2-0 0.5
Napoli - Reggina 1 1.5
Torino - Atalanta X

Totale: 3.5

edv

Bologna - Juventus 2 1.5
Catania - Udinese 2 1.5
Chievo - Lazio 1
Fiorentina - Inter 1-1 0.5
Genoa - Cagliari 1 1.5
Lecce - Palermo 1
Milan - Siena 1 1.5
Napoli - Reggina 1 1.5
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta 2-2

Totale: 8

ertortuga

Bologna - Juventus 2 1.5
Catania - Udinese X
Chievo - Lazio X
Fiorentina - Inter 2 1-2
Genoa - Cagliari 1 1.5
Lecce - Palermo 1
Milan - Siena 1 1.5
Napoli - Reggina 1 1.5
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta X 0-0

Totale: 6

Nikibill

Bologna-juventus 2 1.5
Catania-udinese 2 1.5
Chievo-Lazio 2 1.5
Fiorentina-inter 3-3 0.5
Genoa-Cagliari 2
Lecce-Palermo X 1.5
Milan-Siena 1 1.5
Napoli-Reggina 1 1.5
Roma-Sampdoria 3-2
Torino-Alalanta 2

Totale: 9.5

Bologna - Juventus 2 1.5
Catania - Udinese X
Chievo - Lazio 2 1.5
Fiorentina - Inter 0-1
Genoa - Cagliari 1 1.5
Lecce - Palermo 1-1 3
Milan - Siena X
Napoli - Reggina 1 1.5
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta 2

Totale: 9

John

Bologna - Juventus X
Catania - Udinese 1-1
Chievo - Lazio 2 1.5
Fiorentina - Inter 2
Genoa - Cagliari 1 1.5
Lecce - Palermo X 1.5
Milan - Siena 1 1.5
Napoli - Reggina 1 1.5
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta 0-0

Totale: 7.5

TheBigBos
27-10-2008, 15:06
Bologna - Juventus [2]
Catania - Udinese [2]
Chievo - Lazio [1]
Fiorentina - Inter [1]
Genoa - Cagliari [1]
Lecce - Palermo [2]
Milan - Siena [x]
Napoli - Reggina [1] Goal Dispari
Roma - Sampdoria [1] Goal Pari
Torino - Atalanta [x]

wolf24
27-10-2008, 15:27

Bologna - Juventus X
Catania - Udinese X
Chievo - Lazio X
Fiorentina - Inter 2-2
Genoa - Cagliari 2-0
Lecce - Palermo 2
Milan - Siena 1
Napoli - Reggina 1
Roma - Sampdoria 1
Torino - Atalanta X

me so perso la scorsa giornata.... assegnateme il punteggio più basso almeno....:stordita:

wolf24
27-10-2008, 15:29
a guppete te stai a scuoia vivo dall'incaxxamento.... :D
daje che dall'anno prossimo annamo a vedella al flaminio la roma.... okaka cerci e montella davanti... e riprendiamo dal pescatori ostia del vecchio... che in serie b ce sta benino.... :O

Timewolf
27-10-2008, 16:15
Bologna - Juventus [2]
Catania - Udinese [2]
Chievo - Lazio [1]
Fiorentina - Inter [1]
Genoa - Cagliari [1]
Lecce - Palermo [2]
Milan - Siena [x]
Napoli - Reggina [1] Goal Dispari
Roma - Sampdoria [1] Goal Pari
Torino - Atalanta [x]

risultati esatti...che pari e dispari...

TheBigBos
27-10-2008, 16:26
Guarda la roba dentro le parentesi :stordita:

sbomberino
27-10-2008, 18:11

Bologna - Juventus 2
Catania - Udinese 1-1
Chievo - Lazio X
Fiorentina - Inter 2
Genoa - Cagliari X
Lecce - Palermo 1