PDA

View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44

fabius00
22-12-2008, 15:41
esatto... un altro 7 a 0 se non s'è capita l'antifona!

io vorrei far notare come tutta la partita sia stata gestita con l'unico scopo di provocare e buttarla in caciara, menare e fare infamate.
Da una parte "l'allenatore" ha sfruttato l'ambiente, dall'altra ha messo in campo baiocco con la fascia di capitano (noto provocatore che da 2 mesi non calcava un campo di pallone...), insomma il "disegno" era chiaro...

Detto questo la Roma non ha scusanti.
Ed i giocatori SBAGLIANO a cercare come scusa le minacce ricevute...
ma siete voi i primi a tirarle fuori...

per me la roma doveva andare li farne 3 al primo tempo e poi giocare per allenarsi...
invece non l'hanno fatto. pensavano gia al natale...

cazzo totti fuori un mese :|

Ducatino
22-12-2008, 15:45
qui se si continua ad alimentare odio si va a finire male...

hai ragione,
però vi ricordo che anche vedere la gentaglia che mette a ferro e fuoco la propria città e fa tutto lo schifo che gli pare e urla i peggiori insulti (come quella sottorazza di napoletani ha fatto a settembre)
fa ancora più male.

non so voi, ma per chi ama la propria città e la sente SUA arriva a proteggerla anche mettendoci la faccia, le mani se necessario, in prima persona.

Anche il più Santo dei Santi se viene sistematicamente provocato alla fine reagisce,
è nell'indole dell'essere umano.

Detto ciò mi auguro di cuore che i catanesi, come me lo auguro per i napoletani,
se ne stiano a casa tutte le sante volte che la loro squadra, magari ancora per poco,
giocherà all'Olimpico in serie A

Timewolf
22-12-2008, 15:53
ma qui c'è qualcuno che va allo stadio?
che fa parte di qualche gruppo, organizzato o non?

Dobbiamo tutti quanti dargli il "benvenuto" al ritorno...

questi anche con il blocco trasferta verranno a Roma, vedrete

dobbiamo aspettarli a termini...

e se riescono ad entrare nello stadio dobbiamo portarci molte buste di plastica
e non fare i bisogni la mattina prima dello stadio....ma farli direttamente nello stadio...
sia per i tifosi ma soprattutto per la loro dirigenza che per tutta la panchina
Zenga in primis...

capito che intendo???
tocca organizzare qualcosa.

ma te sei fuori come un terrazzo.

CARVASIN
22-12-2008, 15:59
@ Ducatino

Sarebbe opportuno un bel edit di alcuni dei tuoi messaggi...:rolleyes:

Teliqalipukt
22-12-2008, 16:00

Che barba sexy che hai! :fagiano: :D

Ducatino
22-12-2008, 16:03
@ Ducatino

Sarebbe opportuno un bel edit di alcuni dei tuoi messaggi...:rolleyes:
dici?
non ho offeso nessuno gratuitamente,
ho detto solo ciò che si meritano a quelli che se lo meritano...

Ducatino
22-12-2008, 16:05
Hai ragione, scusate ho sbagliato a fare quelle esternazioni
è stato un momento di rabbia.

sai che facciamo allora?

A maggio quando arriveranno a termini ci faremo trovare direttamente a 90 :)

e allo stadio, in segno di rispetto e sportività, gli cediamo con tutto il cuore la Sud :)

ciuketto
22-12-2008, 16:18
Ragazzi..Noi non siamo come loro.
Noi li asfaltiamo sul campo. Noi siamo romani e romanisti.
Non catanesi.

ertortuga
22-12-2008, 16:51
Ieri dovevamo vincere, senza tanti "se" e tanti "ma".

Noi siamo la ASRoma, una squadra che negli ultimi anni ha fatto bene sia a livello italiano che internazionale, se vogliamo diventare "grandi" dobbiamo essere più forti di qualsiasi difficoltà: politica, arbitri...squadre da serie B che danno l'anima in campo.

Premesso ciò, durante questa sosta riorganizziamoci, recuperiamo gli infortunati (daje Capità!) e lavoriamo a testa bassa.
I nostri obiettivi sono più ambiziosi di una vittoria (seppur di larga misura) con una squadra che ha come obiettivo la salvezza...;)

DAJE ROMA!

Thunderx
22-12-2008, 17:28
hai ragione,
però vi ricordo che anche vedere la gentaglia che mette a ferro e fuoco la propria città e fa tutto lo schifo che gli pare e urla i peggiori insulti (come quella sottorazza di napoletani ha fatto a settembre)
fa ancora più male.

grazie per avermi dato dell'appartenente ad una sotto razza...
in ogni caso se iniziamo a farci giustizia ma ndiamo a lucciole quella grande conquista che è lo stato di diritto, quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano per non dire altro....

questione tattica...
è un pò che vado dicendo che questa squadra è un pò squilibrata e che andrebbe meglio con l'inserimento come trequartista di aquilani o pizarro...voi che ne pensate?

sbomberino
22-12-2008, 17:38
è un pò che vado dicendo che questa squadra è un pò squilibrata e che andrebbe meglio con l'inserimento come trequartista di aquilani o pizarro...voi che ne pensate?

che quoto... aquilani per vale 100 solo dietro le punte, al massimo come centrale...
come mediano è addirittura irritante

Thunderx
22-12-2008, 18:06
che quoto... aquilani per vale 100 solo dietro le punte, al massimo come centrale...
come mediano è addirittura irritante

lui non è un mediano ma un centrocampista centrale con spiccate doti offensive;)

Ducatino
22-12-2008, 18:44

NO AMICO MIO ASCOLTA BENE SONO STATO FRAINTESO:
la sottorazza di napoletani sono SOLO QUELLI che hanno invaso la mia Roma in quella ignobile maniera, cercando lo scontro diretto e basta e che hanno solo questa come logica di partita di calcio

OVVIAMENTE non tutti i napoletani!

ecco perchè ho scritto SOTTO RAZZA: per diversificarli con gli altri, buoni, napoletani.

i miei toni accesi, lo ammetto, sono frutto dell'ODIO che quella gente ci ha profuso a più non posso da 2 anni a questa parte.

non siamo tutti Santi penso, uno poi alla fine perde pure le staffe, anche se per fortuna il ritorno non si gioca domani...
mi auguro che per maggio la cosa sia "passata"...
anche se sono sicuro che qualcuno se la sarà legata al dito...

Timewolf
22-12-2008, 18:52
Che barba sexy che hai! :fagiano: :D

anche la tua...cosi'...maschia :oink:

Timewolf
22-12-2008, 18:54
ragazzuoli... una favoruccio uccio uccio...

Vorrei regalare al mio Boss (papa' :fagiano: ) un biglietto per Roma - Arsenal.

Dato che ovviamente ancora non ci sono, mi servirebbe da voi una bel fotoritocco con qualcosa che riguardi la Roma, lo Stadio, la Coppa Campioni e l'Arsenal, cosi' lo stampo e gli do quello intanto :fagiano:

chi mi puo' aiutare? :D

Timewolf
22-12-2008, 18:55
Hai ragione, scusate ho sbagliato a fare quelle esternazioni
è stato un momento di rabbia.

sai che facciamo allora?

A maggio quando arriveranno a termini ci faremo trovare direttamente a 90 :)

e allo stadio, in segno di rispetto e sportività, gli cediamo con tutto il cuore la Sud :)

allo stadio si va per tifare e vedere la propria squadra, fine.

Ducatino
22-12-2008, 19:02
allo stadio si va per tifare e vedere la propria squadra, fine.
vallo a dire ai catanesi
o a certi napoletani...

anche a me piacerebbe fosse così,
ma se bazzichi certi luoghi...sai che non è così purtroppo,
quando vai a vedere certe sfide, vuoi che sia in trasferta vuoi che sia in casa,
lo sai che bisogna prendere i dovuti accorgimenti se non vuoi uscirne umiliato...o nel peggiore dei casi malmenato :rolleyes:

Timewolf
22-12-2008, 19:38
ma si torniamo al far west

Teliqalipukt
22-12-2008, 19:54
NO AMICO MIO ASCOLTA BENE SONO STATO FRAINTESO:
la sottorazza di napoletani sono SOLO QUELLI che hanno invaso la mia Roma in quella ignobile maniera, cercando lo scontro diretto e basta e che hanno solo questa come logica di partita di calcio

Sottorazza non è un offesa. Dipende da quale razza prendi come unità di misura. Ad esempio, la sottorazza della razza violenta, sarà una razza meno violenta, quindi migliore ;)

Teliqalipukt
22-12-2008, 19:55
ma si torniamo al far west

Io torno al far easth così non ti incontro :O

ronaldovieri
22-12-2008, 20:02
vallo a dire ai catanesi
o a certi napoletani...

anche a me piacerebbe fosse così,
ma se bazzichi certi luoghi...sai che non è così purtroppo,
quando vai a vedere certe sfide, vuoi che sia in trasferta vuoi che sia in casa,
lo sai che bisogna prendere i dovuti accorgimenti se non vuoi uscirne umiliato...o nel peggiore dei casi malmenato :rolleyes:

premettendo che i delinquenti li trovi in ogni tifoseria

sei sicuro che ai catanesi non avete fatto niente?

Ducatino
22-12-2008, 20:09
premettendo che i delinquenti li trovi in ogni tifoseria

sei sicuro che ai catanesi non avete fatto niente?
si abbiamo fatto qualcosa.....

gli abbiamo fatto 7 pere!!!!

ma non mi sembra un motivo valido per tutto l'odio che c'è....o sbaglio?

Noi, o almeno io personalmente:D , NON ODIO il Manchester United
anzi lo rispetto perchè è una delle squadre più forti del mondo!

Non dirmi che pure tu tiri avanti la storia degli accoltellati catanesi?
OGNI TIFOSERIA ha al suo interno, purtroppo, episodi del genere...

se dovessimo seguire la teoria dei catanesi in TUTTI gli stadi si respirerebbe solo ODIO e LAME :rolleyes:

ma per favore, che la piantassero con questo odio e che prendessero i 7 gol con la sportività che gli compete: una squadra più forte ha sconfitto una meno forte.

Punto.

Timewolf
22-12-2008, 20:22
mi piacerebbe una cosa simile

http://www.10thhussar.co.uk/utdvac.jpg

ovviamente con Roma Arsenal:cool:

Johnn
22-12-2008, 22:38
John

Lazio - Palermo 1 1.5
Siena - Inter 2 1.5
Atalanta - Juventus 2 1.5
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina X
Torino - Napoli 1-1
Milan - Udinese X
Catania - Roma 1-1

Totale: 6 non 4.5 :read:

E' un complotto. Petty ha già scelto il vincitore :cry: .

:asd:

ertortuga
22-12-2008, 23:19
John

Lazio - Palermo 1 1.5
Siena - Inter 2 1.5
Atalanta - Juventus 2 1.5
Cagliari - Reggina 1
Chievo - Genoa 2 1.5
Lecce - Bologna 1
Sampdoria - Fiorentina X
Torino - Napoli 1-1
Milan - Udinese X
Catania - Roma 1-1

Totale: 6 non 4.5 :read:

E' un complotto. Petty ha già scelto il vincitore :cry: .

anche il mio è sbagliato...:mbe:

ho fatto 5 e mi ha segnato 3.5 :confused:

e pensare che gli ho anche fatto un post ad hoc...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25541247&postcount=7111

@Timewolf
quando puoi correggi ;)

Nerocielo
22-12-2008, 23:38
mi piacerebbe una cosa simile

http://www.10thhussar.co.uk/utdvac.jpg

ovviamente con Roma Arsenal:cool:

O lo chiedi nella sezione apposita sperando in un'anima pia (quindi non sperarci), oppure lascia stare, scrivigli due righe col cuore, metti foglio e sopratutto i soldi per il biglietto dentro una busta e bona ;)

Maui78
23-12-2008, 07:10
Comunque, tornando alla partita di domenica e al clima che l'ha caratterizzata, pensavo una cosa... Juan è un giocatore che quando è in campo (raramente...) è abbastanza affidabile, e in questi anni difficilmente ha sbagliato partite in maniera clamorosa come quella di Catania, secondo me ha ricevuto qualche intimidazione pesante non solo in campo ma anche fuori tanto da condizionarne il rendimento per tutta la partita. D'altronde caratterialmente era sicuramente l'anello debole del circuito, timido introverso e sempre zitto...a differenza del suo compagno di reparto, leggermente più focoso :D !
Ovviamente è solo un pensiero così, però un minimo di dubbio m'è venuto vedendo anche quello che è successo dopo negli spogliatoi....... :muro:

Timewolf
23-12-2008, 07:26
O lo chiedi nella sezione apposita sperando in un'anima pia (quindi non sperarci), oppure lascia stare, scrivigli due righe col cuore, metti foglio e sopratutto i soldi per il biglietto dentro una busta e bona ;)

ce l'ho fatta :cool: (anzi...me l'hanno fatto :asd:)

Timewolf
23-12-2008, 07:28
sistemati i conti :mad:

miciopazzo198x
23-12-2008, 07:31
ce l'ho fatta :cool: (anzi...me l'hanno fatto :asd:)

Facci vedere :O il risultato :O

Timewolf
23-12-2008, 07:42
Facci vedere :O il risultato :O

versione a bassa ris

http://img33.picoodle.com/img/img33/3/12/22/t_romaarsenalm_253114e.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/22/f_romaarsenalm_253114e.jpg&srv=img33)

Nerocielo
23-12-2008, 07:43
Bene, contento per te ;) e non è venuto neanche malaccio :D

Edita (di nuovo :asd: ) e rimetti quello in alta risoluzione :p

Timewolf
23-12-2008, 07:44
Bene, contento per te ;) e non è venuto neanche malaccio :D

Edita (di nuovo :asd: ) e rimetti quello in alta risoluzione :p

se ci clicchi si apre :asd:

per esser stato fatto in 10 minuti va benissimo :sofico:

miciopazzo198x
23-12-2008, 07:50
Non male... Vucinic ha visto un UFO :asd:?

Timewolf
23-12-2008, 08:20
Non male... Vucinic ha visto un UFO :asd:?

un Petty che vola

http://bp1.blogger.com/_ne4KGB5rc_g/R31VrAl2ZlI/AAAAAAAAAFs/NCPppv7rk1Y/s400/PeterVelvetByardFlyHigh_939h.jpg

ertortuga
23-12-2008, 08:38
versione a bassa ris

http://img33.picoodle.com/img/img33/3/12/22/t_romaarsenalm_253114e.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/22/f_romaarsenalm_253114e.jpg&srv=img33)

Bello! :)

PS ieri sera mi ero messo a cercare un po' di immagini per provarlo a fare...ma non ne ero soddisfatto ed ho rinviato la ricerca. Però vedo che hai risolto...;)

fabius00
23-12-2008, 08:46
in ogni caso se iniziamo a farci giustizia ma ndiamo a lucciole quella grande conquista che è lo stato di diritto, quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano per non dire altro....

questione tattica...

ho gia scritto pagine addietro che pizarro, appena smaltirà st'infortunio, sarà il titolare al posto di baptista. dovrebbe essere una squadra più equilibrata.

domande:

1) che è successo sotto gli spogliatoi?
2) per ducatino: ma ti credi che i teppisti romanisti non siano osceni quanto gli altri?
3) situazione infortuni: mi sembra grave la situazione medica della roma. che si sia sbagliato qualcosa?

Maui78
23-12-2008, 08:55
LONDRA - E' molto piu' grave del previsto l'infortunio al ginocchio occorso al centrocampista spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas, domenica scorsa, in uno scontro con il connazionale del Liverpool Xabi Alonso. Secondo il tabloid britannico 'The Sun', infatti, il 21enne dovra' stare fermo almeno tre mesi. Fabregas, che soffre di un forte dolore al legamento del ginocchio, saltera' la doppia sfida di Champions League contro la Roma. Sempre secondo il 'Sun' per lui si teme addirittura il ricorso all'intervento chirurgico. (Agr)

:D :D :D

fabius00
23-12-2008, 08:56
mi dispiace per lui... cazzo quanto è forte...

ertortuga
23-12-2008, 09:11
LONDRA - E' molto piu' grave del previsto l'infortunio al ginocchio occorso al centrocampista spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas, domenica scorsa, in uno scontro con il connazionale del Liverpool Xabi Alonso. Secondo il tabloid britannico 'The Sun', infatti, il 21enne dovra' stare fermo almeno tre mesi. Fabregas, che soffre di un forte dolore al legamento del ginocchio, saltera' la doppia sfida di Champions League contro la Roma. Sempre secondo il 'Sun' per lui si teme addirittura il ricorso all'intervento chirurgico. (Agr)

da sportivo quoto fabius00
da tifoso quoto Maui78 ed i suoi :D :D :D

Thunderx
23-12-2008, 09:22
versione a bassa ris

bisogna rifarla ...fabregas è andato ko....:D
A parte gli scherzi un augurio di pronta guarigione a fabregas, dopo la sfida con la roma però:D

Maui78
23-12-2008, 09:27
Ok, e il primo è andato ! :O
Adesso direi di concentrarci su Adebayor ! :D

Timewolf
23-12-2008, 09:29
Ok, e il primo è andato ! :O
Adesso direi di concentrarci su Adebayor ! :D

Seccamo quelli del mio biglietto :cool:

certo che ho bruciato pure Totti :fagiano:

ciuketto
23-12-2008, 09:57
2008-12-23 10:27
CATANIA-ROMA: TOTTI, PRENDERE PROVVEDIMENTI
ROMA - "Non è la prima volta che ci sono problemi al termine delle partite, soprattutto a Catania. Bisogna prendere provvedimenti".

Così il capitano della Roma Francesco Totti ha commentato quanto avvenuto nel post partita di Catania, domenica, a margine della visita di stamattina ai bambini del reparto pediatrico del Policlinico Umberto I.

Ducatino
23-12-2008, 10:39
a differenza del suo compagno di reparto, leggermente più focoso :D !
Quanto mi piacerebbe avere in campo 9 Mexes :cool:

( non 11 perchè gli altri due sono Totti e De Rossi :D )

Xidius
23-12-2008, 10:55
mi dispiace per lui... cazzo quanto è forte...

umanamente dispiace, però..... GODOOOOOOOO

Ducatino
23-12-2008, 11:10
infatti, il 21enne dovra' stare fermo almeno tre mesi.

meglio, un po' di riposo non fa mai male :angel:

Lucrezio
23-12-2008, 11:44
ma qui c'è qualcuno che va allo stadio?
che fa parte di qualche gruppo, organizzato o non?

Dobbiamo tutti quanti dargli il "benvenuto" al ritorno...

questi anche con il blocco trasferta verranno a Roma, vedrete

dobbiamo aspettarli a termini...

e se riescono ad entrare nello stadio dobbiamo portarci molte buste di plastica
e non fare i bisogni la mattina prima dello stadio....ma farli direttamente nello stadio...
sia per i tifosi ma soprattutto per la loro dirigenza che per tutta la panchina
Zenga in primis...

capito che intendo???
tocca organizzare qualcosa.

E' esattamente l'unica cosa da non fare.
Ma dico, certe idee dove le prendi?
Noi non siamo come loro. Sia chiaro. Dobbiamo essere 60.000 ad urlargli il nostro disprezzo, il nostro disgusto. E nient'altro. Perchè altrimenti da Terzo Mondo saremmo anche noi. Dobbiamo fare in modo che non riescano a sentire le loro stesse parole, tanto devono avvertire la nostra presenza. Ma sempre in modo civile. Devono capire che noi gente di merda come loro non la volgiamo più vedere, a Catania, a Roma, A Milano, a Torino. Non ci deve essere più posto per gente del genere.
.

Non lasciatevi tentare da facili ripicche ;)

Thunderx
23-12-2008, 12:44
Seccamo quelli del mio biglietto :cool:

certo che ho bruciato pure Totti :fagiano:

totti per l'arsenal rientra , fabregas no:D

J3DI
23-12-2008, 13:27
Sportivamente parlando io non sono per niente felice che Fabregas si sia infortunato. A me piace vincere meritando e con l'avversario al completo, tanto più contro una squadra che fa del bel gioco e del fair play un caposaldo e il cui fiore all'occhiello è proprio il centrocampista spagnolo.

Maui78
23-12-2008, 13:52
totti per l'arsenal rientra , fabregas no:D

Tu dici eh ?! :doh:

ROMA - Due mesi di stop per il capitano della Roma Francesco Totti. E' questo l'amaro verdetto per il numero 10 giallorosso dopo gli accertamenti effettuati in mattinata, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del ventre muscolare del bicipite femorale della coscia destra. Una brutta tegola, dunque, che si abbatte sulla formazione di Luciano Spalletti. (Agr)

Turin
23-12-2008, 14:12
Ora per un mese leggeremo di un Totti eccezionale che "sta bruciando le tappe del recupero", poi rientrerà dopo più di due mesi senza riuscire a reggersi in piedi, e al terzo o quarto mese riuscirà a correre di nuovo.

Ducatino
23-12-2008, 14:46
la cosa più brutta di tutte è che da qui in avanti il nostro Unico Capitano sarà sempre più fragile :(
basta una nocciolina sull'erba per infortunarlo :(
e purtroppo credo sia anche una logica conseguenza data l'età che avanza
considerando le attenzioni di difensori criminali che non fanno altro che tirar calci
e che il Capitano quando è in campo da sempre tutto e il massimo,
anche a rischio della propria condizione fisica.

Io mi auguro CALDAMENTE che la società possa tornare con successo sul mercato a gennaio,
non solo per Crespo, o punta di pari valore da poter inserire nelle liste Champions...ma anche un ottimo centrocampista 3/4tista bisogna cercare... :rolleyes:

gup133
23-12-2008, 15:08
.

Non lasciatevi tentare da facili ripicche ;)

Lucrezio, forse non mi sono riuscito a spiegare, ma intendevo dire le stesse parole di Time, e cioè che il disappunto va espresso in maniera civile, senza farsi prendere dal livore....:)

fabius00
23-12-2008, 16:29
Sportivamente parlando io non sono per niente felice che Fabregas si sia infortunato. A me piace vincere meritando e con l'avversario al completo, tanto più contro una squadra che fa del bel gioco e del fair play un caposaldo e il cui fiore all'occhiello è proprio il centrocampista spagnolo.

è ESATTAMENTE quello che penso io ;)

Thunderx
23-12-2008, 16:49
Tu dici eh ?! :doh:

ROMA - Due mesi di stop per il capitano della Roma Francesco Totti. E' questo l'amaro verdetto per il numero 10 giallorosso dopo gli accertamenti effettuati in mattinata, che hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del ventre muscolare del bicipite femorale della coscia destra. Una brutta tegola, dunque, che si abbatte sulla formazione di Luciano Spalletti. (Agr)

ma porc....

sbomberino
23-12-2008, 17:43
...visti gli effetti...
non è che fate un'immagine con l'inter ?
:D

ronaldovieri
23-12-2008, 17:49
...visti gli effetti...
non è che fate un'immagine con l'inter ?

:incazzed:

sbomberino
23-12-2008, 17:51
:incazzed:

e la juve dai...
:sofico:

TheBigBos
23-12-2008, 17:55
la cosa più brutta di tutte è che da qui in avanti il nostro Unico Capitano sarà sempre più fragile :(
basta una nocciolina sull'erba per infortunarlo :(
e purtroppo credo sia anche una logica conseguenza data l'età che avanza
considerando le attenzioni di difensori criminali che non fanno altro che tirar calci
e che il Capitano quando è in campo da sempre tutto e il massimo,
anche a rischio della propria condizione fisica.

Io mi auguro CALDAMENTE che la società possa tornare con successo sul mercato a gennaio,
non solo per Crespo, o punta di pari valore da poter inserire nelle liste Champions...ma anche un ottimo centrocampista 3/4tista bisogna cercare... :rolleyes:

Bè una nocciolina no. Il campo di Trigoria fa schifo ed è normale che in queste condizioni i giocatori si allenino male col rischio di rompersi in partita.
A Catania Totti non doveva giocare perché nella settimana non si era allenato e mercoledi col Bologna non ha giocato.

Spalletti ha toppato.

Ducatino
23-12-2008, 19:28
si ma il problema è sempre quello, lo scarso organico a disposizione: ok non fai giocare Totti che è acciaccato, e chi metti?
Menez?

e se poi si fa male qualcuno durante la partita chi mettiamo?

Okaka?:rolleyes:

Montella?:stordita:

Virga?:confused::confused::confused:

Taddei?:mbe:

Mancano gli uomini.

è normale che in queste condizioni il mister è COSTRETTO a far giocare tutti anche quando si trovano in cattive condizioni.
vedi lo stesso Juan, vedi Doni

la società deve rimboccarsi le maniche e riparare a gennaio!

TheBigBos
23-12-2008, 20:03
si ma il problema è sempre quello, lo scarso organico a disposizione: ok non fai giocare Totti che è acciaccato, e chi metti?
Menez?

e se poi si fa male qualcuno durante la partita chi mettiamo?

Okaka?:rolleyes:

Montella?:stordita:

Virga?:confused::confused::confused:

Taddei?:mbe:

Mancano gli uomini.

è normale che in queste condizioni il mister è COSTRETTO a far giocare tutti anche quando si trovano in cattive condizioni.
vedi lo stesso Juan, vedi Doni

la società deve rimboccarsi le maniche e riparare a gennaio!

A Gennaio non se tocca manco er pelo di Rossella. Stagnazione! I dirigenti hanno parlato. E poi devono tornare Aquilani, D.Pizzarro.

Mentre per quanto riguarda Totti sono fiducioso. Rientrerà per la sfida contro l' Arsenal .

Turin
23-12-2008, 21:29
Anche io penso che rientrerà per l'Arsenal, ma il problema è che potrebbe tornare in condizioni pietose ed essere più deleterio che utile.

Comunque se rientra il nano cileno gioca lui trequartista e gli attaccanti più o meno ci sono. Però si dovrebbero decidere a pigliare un giocatore da centrocampo a 3, perchè i nostri sono tutti riadattati in ruoli non loro.

Timewolf
23-12-2008, 22:48
pensassero a rinnovare i contratti come ha pure chiesto Spalletti.

nel 2010 scadono i contratti di:

Totti (non ci saranno problemi, ma portarlo a scadenza e' un insulto al Capitano)
Montella (non rinnova ovviamente)
Tonetto
Taddei
Juan
Cassetti
Aquilani
Perrotta
Pizzarro

E dal 1 gennaio Panucci puo' firmare per un altra squadra..

Thunderx
23-12-2008, 23:25
pensassero a rinnovare i contratti come ha pure chiesto Spalletti.

nel 2010 scadono i contratti di:

Totti (non ci saranno problemi, ma portarlo a scadenza e' un insulto al Capitano)
Montella (non rinnova ovviamente)
Tonetto
Taddei
Juan
Cassetti
Aquilani
Perrotta
Pizzarro

E dal 1 gennaio Panucci puo' firmare per un altra squadra..
juan non scade nel 2011?

Timewolf
24-12-2008, 00:05
juan non scade nel 2011?

dal 2010 puo' esercitare l'art 17

wolf24
24-12-2008, 10:35
Regà oggi è il mio compleanno!!! :sofico:

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!! (visto che fino al 27 non accenderò il pc) :D

ertortuga
24-12-2008, 10:42

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!! (visto che fino al 27 non accenderò il pc) :D

Auguri! buon compleanno! :D

Capitan_J
24-12-2008, 10:44

Buon compleanno wolf!

Dyd87
24-12-2008, 10:46
Auguri Wolf :happy: :)

P.s: Grazie altrettanto ;)

migna
24-12-2008, 11:22
Per scambiarci gli auguri ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891135

ronaldovieri
24-12-2008, 11:45
BUONA VIGILIA BUON NATALE E BUON SANTOSTEFANO A TUTTTITTUTITUTITU

sbomberino
24-12-2008, 12:49
AUGURIII A TUTTIIIIIIIIIIII!!!

Turin
24-12-2008, 12:50
Canguri!

Teliqalipukt
24-12-2008, 12:51
Auguri auguri auguri! :D

simone1974
24-12-2008, 13:55
Angurie a tutti! :sofico:

floola
24-12-2008, 14:40
Anche ai romanisti e alle loro famiglie tanti auguri di buon Natale :)

Mazza, sto facendo uno spam natalizio nei vari clan :asd:

oxygen vx1
24-12-2008, 15:30
Auguri a tutti, buon Natale:cool:

Thunderx
24-12-2008, 19:22
auguri giallorossi a tutti edoppi auguri a wolf

TheBigBos
25-12-2008, 10:47
Auguri di Buon Natale!

Johnn
25-12-2008, 17:10
Buon Natale a tutti, soprattutto ai lupacchiotti!!! :D

Turin
26-12-2008, 01:05
Se non ho capito male, anche quest'anno saremo gli ultimi a riprendere gli allenamenti. Il Milan arriverà alla sfida con noi con tipo 4 giorni di allenamento in più. :doh:

TheBigBos
26-12-2008, 09:59
Se non ho capito male, anche quest'anno saremo gli ultimi a riprendere gli allenamenti. Il Milan arriverà alla sfida con noi con tipo 4 giorni di allenamento in più. :doh:

E' ma i loro sono più anzianotti :stordita:

ciuketto
26-12-2008, 10:11
Auguri ragazzi, scusate ma sto ancora smaltendo le 2 sbronze..
Il 23 cena aziendale ( ho cacciato anche al lavoro il giorno dopo e vi ho detto tutto), e il 24 cena con parenti..e giù con il vino..
Nel mentre ho fatto 450km in macchina, comprato regali per tutto il parentado, installato vista e xp riespettivamente 3 e 2 volte sul nuovo portatile(maledetto restore kit xp pro della hp che nn funziona!!!:muro: :muro: )dormito 1,30h...e poco altro..:D

wolf24
26-12-2008, 16:39
auguri giallorossi a tutti edoppi auguri a wolf

GRAZIE A TUTTI!!!!! :cry: :D ARIAUGURI A TUTTI !!!! :sofico:

ARIAUGURI A ME!!!! CHE MI CHIAMO STEFANO!!!! :D :sofico:

ertortuga
26-12-2008, 16:47
GRAZIE A TUTTI!!!!! :cry: :D ARIAUGURI A TUTTI !!!! :sofico:

ARIAUGURI A ME!!!! CHE MI CHIAMO STEFANO!!!! :D :sofico:

e vabbè! :sofico:

tripli auguri a wolf24! :cincin: :cincin: :cincin:

Timewolf
26-12-2008, 20:00
http://img37.picoodle.com/img/img37/3/12/26/f_babbom_829cb1c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/26/f_babbom_829cb1c.jpg&srv=img37)

:O (si e' Simmenthal)

Johnn
26-12-2008, 20:22
http://img37.picoodle.com/img/img37/3/12/26/f_babbom_829cb1c.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/12/26/f_babbom_829cb1c.jpg&srv=img37)

:O (si e' Simmenthal)

Non distogliere l'attenzione dalla cosa più importante: indossi una felpa della Puma, sponsor della Lazio!!!! :mad:

Inoltre quello a sinistra ha una felpa ambigua tra colori milanisti e juventini. Ma chi frequenti??? :mbe:

:banned:

InferNOS
26-12-2008, 21:39
Bella pe tutti regà!! Auguri!!!

Stavo in trasferta al paesello da i nonni...che magnate e bevute :ubriachi: :oink:

simone1974
27-12-2008, 13:26
Io intanto vi faccio gli auguri di Buon Anno visto che domattina parto per Sharm e ritorno il 4 :p

ertortuga
27-12-2008, 13:37
Io intanto vi faccio gli auguri di Buon Anno visto che domattina parto per Sharm e ritorno il 4 :p

Buon viaggio e buon anno! :)

PS occhio a quello che mangi, un paio di amici non si sono trovati molto bene con il vitto (hotel 3 o 4 stelle)...

ciuketto
27-12-2008, 22:59
http://xs134.xs.to/xs134/08526/27122008305213.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs134&d=08526&f=27122008305213.jpg)
cliccare sulla foto please:O

ertortuga
28-12-2008, 00:24
http://xs134.xs.to/xs134/08526/27122008305213.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs134&d=08526&f=27122008305213.jpg)

fatece largo che passamo noi
i giovanotti de sta roma bella
semo ragazzi fatti cor pennello

e le ragazze famo innamora'
e la ragazze famo innamora'

ma che ce frega ma che ce importa
si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua
e noi ie dimo e noi ie famo

c'hai messo l'acqua e nun te pagamo
ma pero' noi semo quelli
che je risponnemo in coro

e' mejo er vino de li castelli
che questa zozza societa'

e si per caso vie er padron de casa
de botto te la chiede la pigione
a noi ja risponnemo ar sor padrone

si t'ho pagato nte pagamo piu'
si t'ho pagato nte pagamo piu'
che ciarifrega che ciarimporta

si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua
e noi ie dimo e noi ie famo
c'hai messo l'acqua e nun te pagamo

ma pero' noi semo quelli
che je risponnemo in coro
e' mejo er vino de li castelli

che questa zozza societa'
ce piaceno li polli
l'abbacchio e le galline
perche' so' senza spine
nun so come er baccala'
la societa' dei magnaccioni
la societa' della gioventu'

a noi ce pice de magna' e beve
e nun ce piace de lavora'
portece naltro litro

che nun te pagheremo
pero' se lo bevemo
embe' embe' che c'e'

e quando er vino embe'
s'ariva er goccio embe'
ar gargarozzo embe'
me fa un picozzo embe'
pe' farla corta
pe' farla breve
a noi ce piace solamente de magna ah

ah ah ah ah ah ah ah

:ubriachi:

Timewolf
28-12-2008, 00:55

pure te..anche altri miei amici partono :D

Timewolf
28-12-2008, 00:55

:sbonk:

Timewolf
28-12-2008, 08:39
questa me l'ero persa

http://it.youtube.com/watch?v=FkSn9WYdegc

Daje Pippia'

ertortuga
28-12-2008, 14:58
questa me l'ero persa

http://it.youtube.com/watch?v=FkSn9WYdegc

Daje Pippia'

Giusto chiude l'anno con un ricordo del Presidente: (ri)addio Presidé!

4ndrea
29-12-2008, 13:10
toccante..mitico Pippiano!

wolf24
30-12-2008, 17:26
ciao regà
un saluto al volo!!! :D

ammazza time sempre più brutto!!! :sofico:

ertortuga
30-12-2008, 17:42
ciao regà
un saluto al volo!!! :D

ammazza time sempre più brutto!!! :sofico:

bella! :)

TheBigBos
30-12-2008, 20:16
Buon Silvestro ragazzuoli che vi porti tante gioie e felicità , come una champion's league. :stordita:

ciuketto
01-01-2009, 11:13
Canguri di buon anno a tutti!!!:D :D

Teliqalipukt
01-01-2009, 11:17
Auguri! :D

Quanto scommettiamo che timewolf sta mbriago? :asd:

ciuketto
01-01-2009, 11:20

Io dopo tre sbronze consecutive a cavallo di natale me so trattenuto.:O

Ignorante Informatico
01-01-2009, 11:34
Canguri di buon anno a tutti!!!:D :D
Angurie di Buon Anno anche a Te e agli altri Utenti ;)

SaintTDI
01-01-2009, 12:57
TANTISSIMI AUGURI PER UN 2009 GIALLOROSSO SPLENDIDO!!! :)

Auguri a tutti regà! :)

Ignorante Informatico
01-01-2009, 15:26
Sappiate che adoro il vostro, ma preferisco il nostro Petty [1 (http://www.inter.it/aas/img/87422.jpg)-2 (http://www.inter.it/aas/img/110044-480.jpg)] :asd:

Timewolf
01-01-2009, 20:05

no ho bevuto poco :O

Ma non sto a Roma :cool:

Teliqalipukt
01-01-2009, 20:14
no ho bevuto poco :O

Ma non sto a Roma :cool:

Ah finalmente ci sei andato eh! Per tutte le volte che ti ci hanno mandato, ti sei deciso, dunque! :ciapet:

Ndo stai? Che fai? :fagiano:

Timewolf
01-01-2009, 20:21
Ah finalmente ci sei andato eh! Per tutte le volte che ti ci hanno mandato, ti sei deciso, dunque! :ciapet:

Ndo stai? Che fai? :fagiano:

vicino Terracina con amici :O

E sono reperibile:muro:

Teliqalipukt
01-01-2009, 20:25

Ah allora è per quello stai spammando :sofico:

Capitan_J
01-01-2009, 21:28

Tranqui... un paio di bocce de rosso e non ci pensi più...

;)

Timewolf
01-01-2009, 22:42
..si lavora :muro:

J3DI
01-01-2009, 23:19
Auguri a tutti per un 2009 giallorosso! :D

Dove se non sono indiscreto? Conosco la zona :D

Timewolf
02-01-2009, 09:41
Auguri a tutti per un 2009 giallorosso! :D

Dove se non sono indiscreto? Conosco la zona :D

ehm appena si alza il padrone di casa te lo dico :asd:

wolf24
02-01-2009, 11:03

:rotfl: che alcolizzato.... :sofico:

J3DI
03-01-2009, 12:28

Allora s'è alzato il padrone di casa? :asd:

ertortuga
03-01-2009, 13:16
Allora s'è alzato il padrone di casa? :asd:

:rotfl:

Timewolf
04-01-2009, 00:37
:stordita: me lo so scordato :asd:

Johnn
04-01-2009, 16:47
Ma che sta a succede ai giornalisti? Dicono che potrebbero arrivare Malouda, Podolski, Osvaldo (a giugno), un portiere d'esperienza...

Ma non dovevamo smobilitare la squadra? :mbe:

P.S. Totti sta bruciando le tappe, come previsto... :asd:

Turin
04-01-2009, 17:08
I giornali guadagnano un tot a cazzata. :rolleyes:

Johnn
04-01-2009, 17:14
Sì, ma fino a ieri erano tutte contro di noi. La cosa quasi mi preoccupa. :D

fabiom85
05-01-2009, 11:37
a me fanno semiride ste notizie, ma dove li trova a gennaio la Roma 10 milioni per Podolski o 8 per Osvaldo....
Casomai a giugno e bisogna vedere che abbiamo fatto in champions e in campionato.

gup133
05-01-2009, 12:14
a me fanno semiride ste notizie, ma dove li trova a gennaio la Roma 10 milioni per Podolski o 8 per Osvaldo....
Casomai a giugno e bisogna vedere che abbiamo fatto in champions e in campionato.

...tutti quanti "tengono famiglia", anche i giornalisti...:rolleyes:

TheBigBos
05-01-2009, 16:24
10 milioni a Gennaio .. quando non ce li abbiamo per pagare il debito di italpetroli :sofico:

Timewolf
05-01-2009, 20:18
(AGI) - L'Aquila, 5 gen. - Mario Magnotta, il bidello piu' famoso d'Italia, reso celebre ovunque dallo scherzo telefonico della 'lavatrice' e' morto nella notte tra il 4 e 5 gennaio all'ospedale San Salvatore de L'Aquila dove era ricoverato a causa di una embolia polmonare molto estesa. Mario Magnotta aveva 66 anni. Bidello in pensione era diventato molto noto in tutta Italia grazie al suo carattere burrascoso ma soprattutto per le sue frasi in dialetto aquilano registrate nel 1986 su cassetta durante uno scherzo telefonico (quello della lavatrice appunto) circolato dopo poco tempo in tutta Italia, anche su Internet. Un vero e proprio successo che ha portato l'ex bidello ad essere invitato in diverse trasmissioni radio-televisive nazionali come 'I fatti vostri', 'Piazze d'Italia' e 'Maurizio Costanzo Show'. Numerosi anche i fan club sorti un po' ovunque dopo le serate trascorse in discoteca nelle quali Magnotta veniva invitato. La frase 'M'iscrivo ai terroristi' e' finita persino nei testi di una canzone di Cristicchi. Ultimamente Magnotta aveva fatto qualche apparizione come opinionista anche su una televisione web locale (www.aquilatv.it) interventi finiti subito su 'YouTube' insieme ad altri scherzi che lo hanno visto protagonista. Il sito a lui dedicato www.magnotta.it e' da sempre uno dei piu' cliccati della rete. I funerali si svolgeranno mercoledi' 7 gennaio alle ore 16 presso la chiesa di San Pio X al Torrione quartiere nel quale risiedeva Mario Magnotta.

:(

CARVASIN
05-01-2009, 20:20
R.I.P.

Turin
05-01-2009, 21:49
R.I.P.

Mi associo. :(

Parlando di Roma... solito bollettino di guerra: http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=404&pag=17

ertortuga
05-01-2009, 23:45
Parlando di Roma... solito bollettino di guerra: http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=404&pag=17

ma che palle! non se ne può più!
Quest'anno Spalletti non avrà mai a disposizione tutta la rosa contemporaneamente, se non a fine stagione quando sarà tutto deciso...:muro:

TheBigBos
06-01-2009, 09:53
Ce danno una sveglia assurda! Sono ridicoli ed il campo di trigoria fa pena!

sbomberino
06-01-2009, 11:06
(AGI) - L'Aquila, 5 gen. - Mario Magnotta, il bidello piu' famoso d'Italia, reso celebre ovunque dallo scherzo telefonico della 'lavatrice' e' morto nella notte tra il 4 e 5 gennaio all'ospedale San Salvatore de L'Aquila dove era ricoverato a causa di una embolia polmonare molto estesa. Mario Magnotta aveva 66 anni. Bidello in pensione era diventato molto noto in tutta Italia grazie al suo carattere burrascoso ma soprattutto per le sue frasi in dialetto aquilano registrate nel 1986 su cassetta durante uno scherzo telefonico (quello della lavatrice appunto) circolato dopo poco tempo in tutta Italia, anche su Internet. Un vero e proprio successo che ha portato l'ex bidello ad essere invitato in diverse trasmissioni radio-televisive nazionali come 'I fatti vostri', 'Piazze d'Italia' e 'Maurizio Costanzo Show'. Numerosi anche i fan club sorti un po' ovunque dopo le serate trascorse in discoteca nelle quali Magnotta veniva invitato. La frase 'M'iscrivo ai terroristi' e' finita persino nei testi di una canzone di Cristicchi. Ultimamente Magnotta aveva fatto qualche apparizione come opinionista anche su una televisione web locale (www.aquilatv.it) interventi finiti subito su 'YouTube' insieme ad altri scherzi che lo hanno visto protagonista. Il sito a lui dedicato www.magnotta.it e' da sempre uno dei piu' cliccati della rete. I funerali si svolgeranno mercoledi' 7 gennaio alle ore 16 presso la chiesa di San Pio X al Torrione quartiere nel quale risiedeva Mario Magnotta.

:(

R.I.P.
grande Mario :(

ertortuga
06-01-2009, 11:36
Ce danno una sveglia assurda! Sono ridicoli ed il campo di trigoria fa pena!

'sta cosa del campo secondo me è 'na ca@@ata.
Ho letto che il campo ghiacciato non aiuta il recupero, ma a Milano, Torino, Bergamo, Genova...non è che i campi sia riscaldati...:muro:

TheBigBos
06-01-2009, 11:45
'sta cosa del campo secondo me è 'na ca@@ata.
Ho letto che il campo ghiacciato non aiuta il recupero, ma a Milano, Torino, Bergamo, Genova...non è che i campi sia riscaldati...:muro:

Ma forse non sai che non è tanto un problema di optional , è che a Trigoria manco l'erba ce sta su quel campo. E pieno de buche come se ce fossero le talpe.
Altro che problemi di riscaldamento.

ertortuga
06-01-2009, 11:53
Ma forse non sai che non è tanto un problema di optional , è che a Trigoria manco l'erba ce sta su quel campo. E pieno de buche come se ce fossero le talpe.
Altro che problemi di riscaldamento.

Non so come stanno i campi di Trigoria, ma credo che i problemi fisici dei giocatori della Roma non si possa imputare ad un campo rovinato.
Di sicuro c'è solo il fatto che quest'anno ci sono molti infortunati e che faticano a recuperare.
Sono dell'idea che possa dipendere più da una preparazione molto pesante o forse sbagliata.

Turin
06-01-2009, 12:12
Fatto sta che di nuovo siamo stati gli ultimi a riprendere gli allenamenti, ed è (almeno) la terza volta di fila. Qualcuno pensa ancora che non ci sia alcuna correlazione con gli infortuni? :fiufiu:

Turin
06-01-2009, 14:46
Ah, ora c'è pure la grana del contratto di Panucci. Attualmente è libero di firmare per qualsiasi squadra. :doh:

ertortuga
06-01-2009, 15:05
Ah, ora c'è pure la grana del contratto di Panucci. Attualmente è libero di firmare per qualsiasi squadra. :doh:

se vuole rimanere al minimo sindacale non ci sono problemi, altrimenti ciao.

Ad Aprile compie 35 anni e se pure un 35enne alza la voce per avere più soldi è la fine.

Nota Bene: ho grande stima di Panucci e lo reputo un grande giocatore, ma non possiamo svenarci per un 35enne. Sarei dell'idea di rinnovargli il contratto annualmente a delle cifre notevolmente inferiori a quelle che percepisce ora.

Timewolf
06-01-2009, 15:11

Ad Aprile compie 35 anni e se pure un 35enne alza la voce per avere più soldi è la fine.

Nota Bene: ho grande stima di Panucci e lo reputo un grande giocatore, ma non possiamo svenarci per un 35enne. Sarei dell'idea di rinnovargli il contratto annualmente a delle cifre notevolmente inferiori a quelle che percepisce ora.

*

Turin
06-01-2009, 16:21

Premesso che il procuratore dice che non è una questione di durata del contratto, Panucci chiede per l'appunto i soldi che merita un grande giocatore. E dato che ha dimostrato di esserlo più dei suoi compagni di reparto, non mi sembra una richiesta fuori dal mondo - ovviamente dal suo punto di vista.
Che poi la Roma i soldi non li abbia è chiaro, ma quello che volevo sottolineare è che di nuovo ci siamo ridotti all'ultimo momento. Perdi Panucci ora e l'anno prossimo in difesa non abbiamo né titolari né riserve.

ertortuga
06-01-2009, 16:51
Premesso che il procuratore dice che non è una questione di durata del contratto, Panucci chiede per l'appunto i soldi che merita un grande giocatore. E dato che ha dimostrato di esserlo più dei suoi compagni di reparto, non mi sembra una richiesta fuori dal mondo - ovviamente dal suo punto di vista.
Che poi la Roma i soldi non li abbia è chiaro, ma quello che volevo sottolineare è che di nuovo ci siamo ridotti all'ultimo momento. Perdi Panucci ora e l'anno prossimo in difesa non abbiamo né titolari né riserve.

Hai detto bene "ha dimostrato"...passato.
I segni dell'età si vedono (non è un fulmine) però compensa con l'esperienza, la grinta e l'impegno.
Quello che penso è che la Roma non possa "scommettere" molto su di un giocatore di 35 anni anche se "ha dimostrato" di valerli tutti i soldi dell'ingaggio.
Ritengo che un contratto annuale a metà di quanto prende ora sia onesto, anche perchè quale altra squadra sarebbe disposta a prendersi un 35enne a 3.7mln all'anno?

:)

Maui78
07-01-2009, 07:38
Ritengo che un contratto annuale a metà di quanto prende ora sia onesto, anche perchè quale altra squadra sarebbe disposta a prendersi un 35enne a 3.7mln all'anno?

mmm...
me ne viene in mente una con i colori rossoneri ! :O
Anzi, no. Non punterebbero mai su un giocatore così giovane ! :D

ciuketto
07-01-2009, 08:35
Ecchime di nuovo qui dopo una sospensione assolutamente di questo tipo::confused: :confused:
Vabbè, ma chissene, avevo altro da fare..:asd:
forza roma!

fabius00
07-01-2009, 14:57
panucci sa che in questa squadra è quasi insostituibile ed è importantissimo! ecco il motivo della sparata (4mil lordi all'anno)

io penso che a 3 firmino entrambi... cicinho l'avemo venduto?
ps barusso dopo una stagione folgorante a siena (3min giocati) è stato dato al chievo (sembra)... un fenomeno... :asd:

se menez non esplode definitivamente e JB nn diventa costante penso che abbiamo toppato proprio tutta la campagna acquisti...

ertortuga
07-01-2009, 15:27
panucci sa che in questa squadra è quasi insostituibile ed è importantissimo! ecco il motivo della sparata (4mil lordi all'anno)

io penso che a 3 firmino entrambi... cicinho l'avemo venduto?
ps barusso dopo una stagione folgorante a siena (3min giocati) è stato dato al chievo (sembra)... un fenomeno... :asd:

se menez non esplode definitivamente e JB nn diventa costante penso che abbiamo toppato proprio tutta la campagna acquisti...

Panucci nelle ultime due stagioni (compresa questa in corso) ha preso 3.7 mln, rinnovargli il contratto a 3 mi sembra una cifra spropositata per un 35enne (anche se bravo e serio).
Guardiamoci intorno e cerchiamo un sostituto con meno anni e meno soldi (come richiesta).

ertortuga
07-01-2009, 15:29
Ecchime di nuovo qui dopo una sospensione assolutamente di questo tipo::confused: :confused:
Vabbè, ma chissene, avevo altro da fare..:asd:
forza roma!

ma perchè che hai combinato stavorta?

ciuketto
07-01-2009, 15:40
ma perchè che hai combinato stavorta?

Ho detto a freeman qualcosa del tipo: Ma dai, hai esagerato!!:asd:

fabius00
07-01-2009, 15:43
Panucci nelle ultime due stagioni (compresa questa in corso) ha preso 3.7 mln, rinnovargli il contratto a 3 mi sembra una cifra spropositata per un 35enne (anche se bravo e serio).
Guardiamoci intorno e cerchiamo un sostituto con meno anni e meno soldi (come richiesta).

gia abbiamo cassetti ma 33 (se nn erro anche lui)

giovane che costi poco e forte? cicinho? :D

è dura ma la roma sembra che nn abbia dindi ;) come è andata la storia dei 180milioni di euro da dare?

gup133
07-01-2009, 15:54
come è andata la storia dei 180milioni di euro da dare?

Grandissima manovra civica:
IP non ha onorato la rata, accordandosi per una dilazione a fine marzo, garantendo a Unicredit a parziale storno del debito il ricavato della vendita (che si sta perfezionando in questi giorni con un noto imprenditore romano) dei terreni di Torrevecchia. Il tutto, ripeto, è frutto di una geniale mossa civica: quei terreni, che dovevano servire alla creazione di una città dello sport, grazie ad una firma della giunta comunale dimissionaria, serviranno a realizzare una colossale mossa speculativa. Il valore della vendita, infatti, è salito a circa 80mln di €.
Da tifoso della Roma posso pure tirare un sospiro di sollievo. Da cittadino romano, sono sempre più incazzato.
Ma, come al solito, è tutto per amore della As Roma che la Sensi si comporta così.

wolf24
07-01-2009, 16:35
cmq oggi partita amichevole inguardabile, se so salvati in pochi.... fattosta che cmq apparte totti, taddei e tonetto, gli altri sembrano esserci tutti (qualcuno dirà: m'hai detto ca@@i)... sempre meglio tre che 6-7... certo se fra quei tre non cè totti è meglio....
in grande spolvero aquilani.... (te credo ha fatto 3 partite con 5 mesi) :D

fabiom85
07-01-2009, 18:08
gia abbiamo cassetti ma 33 (se nn erro anche lui)

Cassetti a maggio ne fa 32, quindi ancora un po' dovrebbe reggere :D
Sono d'accordo comunque che a quelle cifre Panucci non conviene e sarebbe meglio prendere altri (non come Loria ovviamente).

nikibill
08-01-2009, 09:05

quoto!!!!buon anno a tutti

Turin
08-01-2009, 12:02
Secondo Il Romanista abbiamo pronti i soldi per Podolski... io dico "magari", però sinceramente continuo a vedere più problemi in difesa che in attacco.

ertortuga
08-01-2009, 12:20
Secondo Il Romanista abbiamo pronti i soldi per Podolski... io dico "magari", però sinceramente continuo a vedere più problemi in difesa che in attacco.

QUOTO!

se si ferma uno tra Mexes e Juan in difesa siamo in mutande.
Io rispedirei al mittente Loria e prenderei un difensore centrale.

Timewolf
08-01-2009, 12:44
ad aprile ne fa 36 :asd:

Turin
08-01-2009, 13:18
QUOTO!

Tanto Rummenigge ha appena detto che Podolski è vicinissimo al Colonia. :asd:

ertortuga
08-01-2009, 14:20
ad aprile ne fa 36 :asd:

hai ragione! :)

e allora è già tanto se l'anno prossimo giocherà...

TheBigBos
08-01-2009, 14:46
QUOTO!

Ne potemo prende pure 3 o 4 ,ma se davanti ne famo 5 o 6 vinciamo ugualmente.

wolf24
08-01-2009, 14:49
ma come cavolo è che per l'ìffhs siamo sempre tra i primi .... :D
cè qualcosa che non quadra, l'inter, che ha vinto più di noi nell'anno solare 2008, ci sta sotto.... bah.... forse chi fa i calcoli per la classifica della roma non è in buona fede.... :fiufiu:

cmq podolski magari ce casca, peccato che va al colonia.... da noi c'arrivano gli scarpini.... :O

wolf24
08-01-2009, 14:50
Ne potemo prende pure 3 o 4 ,ma se davanti ne famo 5 o 6 vinciamo ugualmente.

sono dello stesso parere.... meglio i fenomeni davanti che le barricate dietro.... voglio una difesa centrale con loria andreolli e in attacco tre mostri a vostro piacimento... io dico kaka, totti, messi.... :fagiano:
ma mi accontenterei già di totti, menez, podolsky....:p

ertortuga
08-01-2009, 15:14
sono dello stesso parere.... meglio i fenomeni davanti che le barricate dietro.... voglio una difesa centrale con loria andreolli e in attacco tre mostri a vostro piacimento... io dico kaka, totti, messi.... :fagiano:
ma mi accontenterei già di totti, menez, podolsky....:p

c'è stato un tempo in cui il Real Madrid comprava tutti attaccanti, non mi pare abbia vinto molto...;)

Per me una squadra deve essere equilibrata e prima di tutto...non prenderle!
Chi vince è sempre quello che prende meno goal.

ertortuga
08-01-2009, 16:13
La sentenza a Roma: un anno e mezzo a Luciano, un anno e due mesi ad Alessandro
Colpevoli non di associazione per delinquere ma di alcuni episodi di minaccia
Attenuanti generiche, pena sospesa e coperta da indulto per padre e figlio.

Un anno e mezzo di reclusione a Luciano Moggi, un anno e due mesi al figlio Alessandro, assolti gli altri imputati (Franco Zavaglia, Davide Lippi e i collaboratori dei Moggi Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo). Questa la sentenza del processo alla Gea World, la società che, a partire dal 2001 e fino a Calciopoli, ha gestito le procure di numerosi calciatori di serie A e B.

Secondo l'ipotesi dell'accusa i Moggi e gli altri imputati sarebbero stati responsabili di un'associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite violenza e minaccia. La sentenza, invece, smentisce questa ricostruzione condannando i due Moggi solo per alcuni episodi di minaccia (violenza privata nei confronti di quattro calciatori) a pene ben più basse dei cinque e sei anni chiesti rispettivamente per Alessandro e Luciano Moggi. Per i due non ci saranno conseguenze pratiche: i giudici della decima sezione del tribunale di Roma, che hanno concesso a entrambi le attenuanti generiche, hanno disposto la sospensione della pena che sarà completamente coperta da indulto visto che i fatti di violenza privata sono avvenuti prima del maggio 2006.

Padre e figlio sono stati condannati in solido al pagamento di 11mila euro di spese. Le motivazioni della sentenza saranno depositate in 40 giorni.

I commenti. "Sono amareggiato, io non ho fatto
nulla", ha detto Alessandro Moggi. Il padre, che ha assistito impassibile alla lettura del dispositivo, ha invece lasciato il tribunale da una porta secondaria. Il suo difensore, Marcello Melandri, ha annunciato che impugnerà la sentenza.

"Il fatto che i giudici hanno detto che non c'è alcuna associazione per delinquere - ha aggiunto Alessandro Moggi - è perché non c'è mai stata alcuna associazione a delinquere. Mi aspettavo l'assoluzione piena per tutti gli imputati". Moggi jr ha poi voluto precisare che "la Gea è stata assolta completamente; è stato condannato solo il suo presidente mentre sono stati assolti tutti i membri del Cda. Questo a mio avviso è la conferma che era solo una società che ha tentato di rivoluzionare in maniera positiva il mercato dei procuratori. Quella di oggi è solo la sentenza di primo grado, andremo certamente avanti". Sul mondo del calcio Alessandro Moggi ha affermato che a suo avviso "il calcio non è assolutamente mai stato malato. Io faccio parte di questo mondo e ne sono pienamente convinto".

Zavaglia, ex amministratore delegato della Gea, e Gallo hanno accolto la lettura della sentenza al grido di "e vai", seguito da abbracci e lacrime. L'unico imputato assente era Ceravolo. Zavaglia si è detto "contento perché alla fine la giustizia, rispetto a tutto il processo mediatico che c'è stato ha avuto ragione. Il sistema c'era prima e non è cambiato proprio nulla". L'ex ad della Gea ha anche espresso la propria solidarietà a Luciano e Alessandro Moggi.

Dal canto suo, il pubblico ministero Luca Palamara si è limitato a dire che la procura rispetta la decisione dei giudici e aspetta "le motivazioni della sentenza per capire quale è stato il loro percorso argomentativo". Il pm aveva chiesto la condanna di tutti e sei gli imputati: come detto a cinque anni per Alessandro Moggi e a sei per Luciano, e inoltre a tre anni e mezzo per Zavaglia, a due anni e quattro mesi per Ceravolo, a un anno e quattro mesi per Lippi e a otto mesi per Gallo.

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/sport/calcio/processo-gea/processo-gea/processo-gea.html

sbomberino
08-01-2009, 17:18
olè calciopoli non è mai esistita! :rolleyes:
c'era solo un cafone dai modi arroganti :muro:

ertortuga
08-01-2009, 17:33

tutta colpa di due persone: Agricola e Moggi.

...e la giuve ne esce sempre pulita...:rolleyes:

Johnn
08-01-2009, 18:31
c'è stato un tempo in cui il Real Madrid comprava tutti attaccanti, non mi pare abbia vinto molto...;)

Per me una squadra deve essere equilibrata e prima di tutto...non prenderle!
Chi vince è sempre quello che prende meno goal.

Quoto!!! Mai lasciare scoperta la difesa! E noi siamo la dimostrazione: senza attaccanti ci siamo divertiti (gli anni passati), senza difensori basta vedere l'inzio di quest'anno...

Calcio-che? La Juve e il Milan hanno sempre vinto sul campo. :O
Che c'entra di Moggi? :mbe:

In una delle due parti del post sono ironico, indovinate quale? :D

Turin
08-01-2009, 18:48
Curiosamente... le due vicende di oggi, ovvero il processo di calciopoli e le chiacchiere sul calciomercato, per me hanno un denominatore comune, ovvero il pessimo giornalismo sportivo italiano. Penso sia il principale cancro nel mondo del calcio.

Johnn
08-01-2009, 20:56
Se avete appena mangiato non leggete:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/01/08/cobolli_0801.shtml

Non so che smile mettere. :rolleyes:

TheBigBos
08-01-2009, 21:25

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/01/08/cobolli_0801.shtml

Ma lasciateli cuocere nel loro brodo. Ci prenderemo la rivincita in questa vita o nell'altra.

ertortuga
09-01-2009, 00:01

c'hanno pure er coraggio de parlà! :muro:

:nono:

nikibill
09-01-2009, 08:57

pure secondo me,anzi ti dirò di più secondo me lo blocchiamo per giugno,inoltre sul corriere c'era scritto che il suo procuratore lo vuole convincere a restare fino a giugno proprio perchè avrebbe molte più richieste,ma se la roma grazie a voller riuscisse ad avere una corsia preferenziale secondo me non deve temere rivali!

Tanto Rummenigge ha appena detto che Podolski è vicinissimo al Colonia. :asd:

di solito i dirigenti dicono frasi fatte pure la roma su mancini diceva che avrebbe rinnovato ma è andato al'inter (per fortuna,visto che passeggia sul campo anche li)!!!

sbomberino
09-01-2009, 09:31
tutta colpa di due persone: Agricola e Moggi.

...e la giuve ne esce sempre pulita...:rolleyes:

vedrete che adesso ridaranno i 2 scudetti alla giuve eh?!

nikibill
09-01-2009, 09:38

certo che gli ridanno gli scudetti,perchè avevi qualche dubbio?:Perfido:

gup133
09-01-2009, 10:08
Premettendo lo schifo per questo mondo mafioso, ma ve cambia molto se li lasciano all'itner o l iridanno alla rubentus? Stessa pasta. Stessa razza.

ertortuga
09-01-2009, 10:19

certo che gli ridanno gli scudetti,perchè avevi qualche dubbio?:Perfido:

Premettendo lo schifo per questo mondo mafioso, ma ve cambia molto se li lasciano all'itner o l iridanno alla rubentus? Stessa pasta. Stessa razza.

Lo scudetto che possono ridare alla giuve è uno solo, quello revocato del 2004-2005 (A seguito della sentenza della Corte d'Appello Federale del 14 luglio 2006, confermata nei successivi gradi di giudizio, lo scudetto è stato revocato alla Juventus poiché ritenuta colpevole, nell'ambito dell'inchiesta di Calciopoli, di aver gravemente influenzato la classe arbitrale a proprio vantaggio.) l'altro è stato assegnato a tavolino (La Corte d'Appello Federale nel processo di primo grado, e la Corte Federale nel relativo appello, non hanno assegnato lo scudetto vinto inizialmente dalla Juventus. La F.I.G.C. il 26 luglio 2006 ha deciso di assegnarlo all'Inter in conseguenza della nuova classifica ridisegnata dall'esito dei processi disciplinari, i quali peraltro avevano precedentemente declassato il Milan dal secondo al terzo posto per responsabilità oggettiva.).

gup133
09-01-2009, 10:26
Lo scudetto che possono ridare alla giuve è uno solo, quello revocato del 2004-2005 (A seguito della sentenza della Corte d'Appello Federale del 14 luglio 2006, confermata nei successivi gradi di giudizio, lo scudetto è stato revocato alla Juventus poiché ritenuta colpevole, nell'ambito dell'inchiesta di Calciopoli, di aver gravemente influenzato la classe arbitrale a proprio vantaggio.) l'altro è stato assegnato a tavolino (La Corte d'Appello Federale nel processo di primo grado, e la Corte Federale nel relativo appello, non hanno assegnato lo scudetto vinto inizialmente dalla Juventus. La F.I.G.C. il 26 luglio 2006 ha deciso di assegnarlo all'Inter in conseguenza della nuova classifica ridisegnata dall'esito dei processi disciplinari, i quali peraltro avevano precedentemente declassato il Milan dal secondo al terzo posto per responsabilità oggettiva.).

Ok, è uno solo, ma mi ripeto: ve cambia qualcosa? pensavate forse che lo schifo del calcio fosse rappresentato soltanto dai rubentini? Che l'Inter fosse la casa di Barbie? E che, persino la Roma (intendo come società), fosse completamente all'oscuro di tutto? Io ste notizie non voglio nemmeno più sentirle, oltretutto non portano a nulla, sopratutto ora; purtroppo, e la stampa lo sa bene, riaprire da parte nostra ste polemiche, ora che le cose non vanno benissimo, significherebbe farci tacciare di esser rosiconi. Sanno tutti come è finita lo scorso anno e perchè. Ma non serve rivangare. Non ora. Ricordate Dino il grande? ...Piange il debole, i forti non piangono mai...

Detto questo facessero quel che vogliono, vederli scannarsi tra loro mi fa solo piacere.

sbomberino
09-01-2009, 10:54
ieri su sky ho rivisto sto gol...

http://www.youtube.com/watch?v=L0j6FGXTK0I&feature=related

ertortuga
09-01-2009, 11:05
ieri su sky ho rivisto sto gol...

http://www.youtube.com/watch?v=L0j6FGXTK0I&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=wJsRWqbfg70

:cool:

fabius00
09-01-2009, 11:14
che m'avete fatto ricordare... quel periodo che erqno gia due annio che andavo alla stadio! e poi la mia prima partita di coppa campioni

http://www.youtube.com/watch?v=CwhngISuCZQ

mi innamorai di falcao e cerezo... che giocatori.. che roma...

Timewolf
09-01-2009, 14:01
dai su facciamo i bravi parenti... oggi ne fanno 109..

http://www.youtube.com/watch?v=tWmLINqxNKM

A te che vai dicendo in giro che sei nato prima
e pur potendo sceje 'nte sei chiamato Roma
è chiaro che come tifoso io ti ringrazio
ma spiegame perchè hai scelto er nome lazio

A te che ho visto perdere diversi derby
in modo inopportuno pure pe' cinque a uno
io spero tanto invece che voi vi ricorderete
la notte magica persa pe' n'autorete.

Per questo io non voglio dire che sei un gran sfigato
ma con quer derby io ci ho vinto er campionato
cragnotti lo scudetto a voi aveva garantito
ma so' arivato io così ve l'ho scucito.

A te che sei, semplicemente sei
lo spasso dei giorni miei
ma è mejo se nun ce sei.

Rispetto quell'amore che tu hai per la tua maglia
pure se hai avuto un presidente come giorgio chinaglia
però nella tua piaga io ce vojo mette er dito
dalla padella a' brace adesso c'hai lotito.

A te che ho visto scendere lascrime sommesse
andando in serie B per il calcio scommesse
Lo so che era più facile dal mio punto di vista
io stavo con Falcao te invece co' Batista

Lo so che è proprio tanto tempo che tu non festeggi
io invece ancora godo pensando agli spareggi
non credere però che io non ti rispetti
anche per gli 11 anni passati tra i cadetti.

lo spasso dei giorni miei.
ma è mejo si nun ce sei.

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino
ve siete iscritti all'ultimo corendo in motorino
A te che nun poi fa mercato e allora piji zarate
tanto nun lo pagate perchè lo pijate a rate

Questa non è una novità per le manovre basse
n'artri 23 anni pe' paga de tasse
E' vero che nun me permetto de chiamatte ladro
ma me lo devi proprio di' 'ndo caXXo hai messo er quadro.

ciuketto
09-01-2009, 16:08
EQUIPE: "Roma, debiti inferiori a Inter e Milan"
09.01.2009 14.27 di Giulia Spiniello articolo letto 19 volte
Fonte: romagiallorossa.com

Quasi tutti i club europei - dal Manchester United, che ha un passivo di 770 milioni di euro, al Barcellona in rosso di 190 milioni, dal Chelsea sotto di 935 milioni al Valencia esposto con 430 milioni - sono indebitati fino al collo.

A rivelarlo è un'inchiesta apparsa sul periodico francese Equipe Magazine che guarda anche in casa nostra: delle italiane soltanto la Juventus sarebbe a posto con i conti, mentre l'Inter di Massimo Moratti conta 418 milioni di debiti, il Milan di Berlusconi 316 milioni di rosso e la Roma di Rosella Sensi risulterebbe indebitata per 76 milioni.

Tutto il resto è fuffa.

TheBigBos
09-01-2009, 17:59

Quasi tutti i club europei - dal Manchester United, che ha un passivo di 770 milioni di euro, al Barcellona in rosso di 190 milioni, dal Chelsea sotto di 935 milioni al Valencia esposto con 430 milioni - sono indebitati fino al collo.

A rivelarlo è un'inchiesta apparsa sul periodico francese Equipe Magazine che guarda anche in casa nostra: delle italiane soltanto la Juventus sarebbe a posto con i conti, mentre l'Inter di Massimo Moratti conta 418 milioni di debiti, il Milan di Berlusconi 316 milioni di rosso e la Roma di Rosella Sensi risulterebbe indebitata per 76 milioni.

Tutto il resto è fuffa.

E ce famo cazzi co ste stastiche. Tanto la dirigenza può essere la piu ricca al mondo ,ma soldi per la campagna acquisti non ce ne so mai.!

Turin
09-01-2009, 18:13
Il Romanista scriveva di utili per 16 milioni... :confused:

ertortuga
09-01-2009, 18:18

Tutto il resto è fuffa.

E ce famo cazzi co ste stastiche. Tanto la dirigenza può essere la piu ricca al mondo ,ma soldi per la campagna acquisti non ce ne so mai.!

Il Romanista scriveva di utili per 16 milioni... :confused:

http://bo.asroma.it/UserFiles/916.pdf

buona lettura...:)

TheBigBos
09-01-2009, 18:27
Devi prendere il conto economico, quella è solo la relazione allegata.

ertortuga
09-01-2009, 18:44
Devi prendere il conto economico, quella è solo la relazione allegata.

beh, penso che da li si possa fare il "conto economico"...

Timewolf
10-01-2009, 10:25
Fantaschedina 18 Serie A

Bologna-Chievo 1-1
Fiorentina-Lecce 1-2
Genoa-Torino 3-0
Inter-Cagliari 1-1
Juventus-Siena 1-0
Napoli-Catania 1-0
Palermo-Atalanta 3-2
Reggina-Lazio 2-3
Roma-Milan 2-2
Udinese-Sampdoria 1-1

Timewolf

Bologna-Chievo 1-1 3
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 1 1.5
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1-1
Napoli-Catania 1 1.5
Palermo-Atalanta X
Reggina-Lazio X
Roma-Milan X 1.5
Udinese-Sampdoria 2

Totale: 7.5

ertortuga

Bologna-Chievo 1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino X 1-1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania 1 1.5
Palermo-Atalanta 1 1.5
Reggina-Lazio 1
Roma-Milan X 1-1 0.5
Udinese-Sampdoria 1

Totale 5

TheBigBos

Bologna-Chievo 1 3-0
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 1 1.5
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania 1 1.5
Palermo-Atalanta 2
Reggina-Lazio 2 1.5
Roma-Milan 1
Udinese-Sampdoria 2 1-2

Totale 6

Sbomberino

Bologna-Chievo 1-1 3
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino X
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania 3-0 0.5
Palermo-Atalanta X
Reggina-Lazio 2 1.5
Udinese-Sampdoria 1

Totale 5

InferNOS

Bologna-Chievo 2
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino X 1-1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania 1 1.5
Palermo-Atalanta X
Reggina-Lazio X
Roma-Milan 1 3-1
Udinese-Sampdoria 1

Totale 3

nikibill

Bologna-Chievo 1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 3-1 0.5
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania X
Palermo-Atalanta 1-1
Reggina-Lazio 2 1.5
Roma-Milan 2
Udinese-Sampdoria X 1.5

Totale 5

fabius00

Bologna-Chievo 1 (2-0 2 DIVAIO)
Fiorentina-Lecce 1 (3-1 2 mutu felipe - casetra)
Genoa-Torino 1 (1 - 0 juric) 0.5
Inter-Cagliari 1 (3 - 0 3 ibra)
Juventus-Siena 1 (4 - 1 2 del piero 2 amauri - ghezzal) 0.5
Napoli-Catania 1 (3 - 0 denis hamsik maggio) 0.5
Palermo-Atalanta X ( 1 - 1 miccoli floccari)
Reggina-Lazio 2 (0 - 1 panmdev) 0.5
Roma-Milan X ( 1 - 1 vucinic pato) 0.5
Udinese-Sampdoria 2 (0 - 1 cassano)

Totale 2.5

Bologna-Chievo 1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino X 1-1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania 1 1.5
Palermo-Atalanta 1 1.5
Reggina-Lazio 2 1.5
Roma-Milan 1
Udinese-Sampdoria X 1-1 3

Totale 9

*edv*

Bologna-Chievo 0-0 0.5
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 1 1.5
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania 1 1.5
Palermo-Atalanta 1-1
Reggina-Lazio 1
Roma-Milan 1
Udinese-Sampdoria 1

Totale 5

Johnn

Bologna-Chievo 1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 1 1.5
Inter-Cagliari X 1.5
Juventus-Siena X
Napoli-Catania 1-1
Palermo-Atalanta 1-1
Reggina-Lazio 2 1.5
Roma-Milan 1
Udinese-Sampdoria 1

Totale 4.5

ertortuga
10-01-2009, 10:34
Bologna-Chievo 1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino X 1-1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1
Napoli-Catania 1
Palermo-Atalanta 1
Reggina-Lazio 1
Roma-Milan X 1-1
Udinese-Sampdoria 1

Timewolf
10-01-2009, 10:38
in effetti e' una giornata in cui le vittorie fuori casa sembrano difficili...

TheBigBos
10-01-2009, 10:44
Bologna-Chievo 1 3-0
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1
Napoli-Catania 1
Palermo-Atalanta 2
Reggina-Lazio 2
Roma-Milan 1
Udinese-Sampdoria 2 1-2

ertortuga
10-01-2009, 10:45
in effetti e' una giornata in cui le vittorie fuori casa sembrano difficili...

infatti!
quando ho visto la schedina volevo correggerla...ma dove lo metto il 2, alla ladsie? MAI! :D

EDIT: come non detto! TheBigBos ne ha messi 3 di "2"...

sbomberino
10-01-2009, 11:06
Bologna-Chievo 1-1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino X
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1
Napoli-Catania 3-0
Palermo-Atalanta X
Reggina-Lazio 2
Udinese-Sampdoria 1

InferNOS
10-01-2009, 11:59
Doppio

InferNOS
10-01-2009, 12:01
Bologna-Chievo 2
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino X 1-1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1
Napoli-Catania 1
Palermo-Atalanta X
Reggina-Lazio X
Roma-Milan 1 3-1
Udinese-Sampdoria 1

nikibill
10-01-2009, 12:17
Bologna-Chievo 1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 3-1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1
Napoli-Catania X
Palermo-Atalanta 1-1
Reggina-Lazio 2
Roma-Milan 2
Udinese-Sampdoria X

ecco la mia!!:)

fabius00
10-01-2009, 12:22
Bologna-Chievo 1 (2-0 2 DIVAIO)
Fiorentina-Lecce 1 (3-1 2 mutu felipe - casetra)
Genoa-Torino 1 (1 - 0 juric)
Inter-Cagliari 1 (3 - 0 3 ibra)
Juventus-Siena 1 (4 - 1 2 del piero 2 amauri - ghezzal)
Napoli-Catania 1 (3 - 0 denis hamsik maggio)
Palermo-Atalanta X ( 1 - 1 miccoli floccari)
Reggina-Lazio 2 (0 - 1 panmdev)
Roma-Milan X ( 1 - 1 vucinic pato)
Udinese-Sampdoria 2 (0 - 1 cassano)

10-01-2009, 13:29
Bologna-Chievo 1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino X 1-1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1
Napoli-Catania 1
Palermo-Atalanta 1
Reggina-Lazio 2
Roma-Milan 1
Udinese-Sampdoria X 1-1

*edv*
10-01-2009, 13:47
Bologna-Chievo 0-0
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 1
Inter-Cagliari 1
Juventus-Siena 1
Napoli-Catania 1
Palermo-Atalanta 1-1
Reggina-Lazio 1
Roma-Milan 1
Udinese-Sampdoria 1

Johnn
10-01-2009, 15:33
Bologna-Chievo 1
Fiorentina-Lecce 1
Genoa-Torino 1
Inter-Cagliari X
Juventus-Siena X
Napoli-Catania 1-1
Palermo-Atalanta 1-1
Reggina-Lazio 2
Roma-Milan 1
Udinese-Sampdoria 1

Turin
10-01-2009, 22:18
Menez non convocato. :sob:

ertortuga
10-01-2009, 22:47
Menez non convocato. :sob:

e che ca@@o!

Totti riprende la forma torna a giocare come sa e si fa male.
Menéz entra in forma e si fa male.

Dobbiamo chiamare il Mago di Arcella...

Turin
10-01-2009, 23:12
Ma in teoria è un infortunio lieve... quello che mi rode è che contro i giovini difensori del Milan Geremia si divertirebbe parecchio. :(

TheBigBos
11-01-2009, 08:45
Oggi è il mio compleanno ,e vorrei tanto ricevere un pò di soddisfazione da sta squadra come ai vecchi tempi. !!

ps L' Inter ieri c'ha fatto salta tutte le fantaschedine.

ertortuga
11-01-2009, 10:04
Oggi è il mio compleanno ,e vorrei tanto ricevere un pò di soddisfazione da sta squadra come ai vecchi tempi. !!

Tanti Auguri TheBigBos! :cincin: :happy:

PS speramo che continui così fino a fine campionato...:Perfido:

J3DI
11-01-2009, 11:07

AUGURI!!! :happy:
Spero anche io che ti facciano un bel regalo :D

nikibill
11-01-2009, 11:29

tanti auguri TheBigBos!!!!

Timewolf
11-01-2009, 11:30
tanti auguri TheBigBos!!!!

Auguri :D

e complimenti a John che ha azzeccato entrambi i pronostici ieri :D

Johnn
11-01-2009, 14:01
Auguri :D

e complimenti a John che ha azzeccato entrambi i pronostici ieri :D

Mi associo agli auguri a TheBigBos!

Per i pronostici, mi accontenterei di indovinarne due oggi... :asd:

(Ma perché non me li sono giocati, soprattutto l'Inter? :muro: )

Capitan_J
11-01-2009, 15:49

Auguri!

Timewolf
11-01-2009, 15:58
Bologna - Chievo 1-1

bella Sbomberi' :asd:

sbomberino
11-01-2009, 16:07
Bologna - Chievo 1-1

bella Sbomberi' :asd:

avevi dubbi? :O

sbomberino
11-01-2009, 16:07
auguri a TheBigBos ;)

Timewolf
11-01-2009, 16:10
avevi dubbi? :O

no no infatti l'ho messo pure io :asd:

saperlo lo giocavo al picchetto :asd:

Dyd87
11-01-2009, 16:24
Auguri BigBoss :)

mt_iceman
11-01-2009, 18:01
a quanto pare centrocampo con bekham-pirlo-seedorf

dite la verità: ancelotti lavora già per voi in incognito? :Perfido:

Turin
11-01-2009, 18:13
a quanto pare centrocampo con bekham-pirlo-seedorf

dite la verità: ancelotti lavora già per voi in incognito? :Perfido:

A quanto pare Spalletti schiera Taddei, quindi lo scambio di allenatori è praticamente ufficiale. :(

Timewolf
11-01-2009, 18:33
vado allo stadio :O

ciuketto
11-01-2009, 19:55
Mirko ti amo!!!!!!!!!!!

Dyd87
11-01-2009, 20:40
Bravo Mirko , partita solo un pochetto "spenta" oserei dire...

Turin
11-01-2009, 21:29
Bah. Due squadre che difendono in maniera indecente. :rolleyes:

Timewolf
11-01-2009, 21:45
Mirko e' folle :O

ertortuga
11-01-2009, 22:39
vabbè, questa è andata...ora ricominciamo a giocare e recuperare i giocatori.

Da qui in poi non si può più sbagliare.

ertortuga
11-01-2009, 22:41
Bologna-Chievo 1 0
Fiorentina-Lecce 1 0
Genoa-Torino X 1-1 0
Inter-Cagliari 1 0
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania 1 1.5
Palermo-Atalanta 1 1.5
Reggina-Lazio 1 0 :cry:
Roma-Milan X 1-1 0.5
Udinese-Sampdoria 1 0

Ho fatto 5 :rolleyes:

sbomberino
11-01-2009, 22:52
Bologna-Chievo 1-1 3
Fiorentina-Lecce 1 0
Genoa-Torino X 0
Inter-Cagliari 1 0
Juventus-Siena 1 1.5
Napoli-Catania 3-0 0.5
Palermo-Atalanta X 0
Reggina-Lazio 2 1.5
Udinese-Sampdoria 1 0

6.5

Turin
11-01-2009, 23:01

Ma questi devono imparare a difendere... non è possibile che la Roma guarda sempre il pallone e mai gli avversari. Abbiamo preso 2000 gol così e non è cambiato nulla.

Se non ho altro ho visto davvero bene Riise e Vucinic... giocassero sempre così! Mirko si è visto da subito che era in giornata favorevole. :)

ertortuga
11-01-2009, 23:14
Ma questi devono imparare a difendere... non è possibile che la Roma guarda sempre il pallone e mai gli avversari. Abbiamo preso 2000 gol così e non è cambiato nulla.

Se non ho altro ho visto davvero bene Riise e Vucinic... giocassero sempre così! Mirko si è visto da subito che era in giornata favorevole. :)

Sono d'accordo con te, la fase difensiva non va, forse anche per un non troppo efficace filtro a centrocampo...

Sono però fiducioso per il futuro: se recuperiamo giocatori e la forma fisica ci sostiene fino a fine stagione, qualcosa di buono si può fare.

Senza tanti giri di parole, dobbiamo puntare al 4° posto in campionato e cercare di far meglio dell'anno scorso in champions.
Poi c'è la Coppa Italia...molti la snobbano, io sarei contento di rivincerla.

Turin
11-01-2009, 23:31
Poi c'è la Coppa Italia...molti la snobbano, io sarei contento di rivincerla.
Io ci metterei la firma per vincere ogni anno la coppa italia e ottenere un piazzamento dignitoso in campionato e champions. ;)

ertortuga
11-01-2009, 23:39
Io ci metterei la firma per vincere ogni anno la coppa italia e ottenere un piazzamento dignitoso in campionato e champions. ;)

allora la pensiamo allo stesso modo...;)

gup133
12-01-2009, 07:29
Perrotta e Cassetti indecenti, in due non sono mai riusciti a coprire le volate di Pato, costringendo Mexes a una brutta figura (in coabitazione con Doni che, se non va giù, costringe Pato al nulla); l'altra fascia, invece, presidiata da Riise e Brighi, è solida e permette alla Roma di costruire il primo gol e di ripartire in ogni occasione.
Il vero problema, ragazzi, oltre a quello difensivo, è che JB non ne prende una, fa giochetti interessanti ma non sono mai decisivi. Con l'assenza di Totti, Pizarro, Menez e Aquilani deve necessariamente essere lui a prendersi sulle spalle la squadra e inventare qualcosa. Invece non lo fa mai. bah.
Discorso centrocampo: mi ripeto, Perrotta inguardabile, non fa ne la mezz'ala ne il difensore aggiunto, lasciando la fascia completamente sguarnita a Pato che, furbescamente, si va a giocare in quel punto i palloni che altrimenti al centor non potrebbe mai prfendere (contro Mexes e Juan).
Per il resto, ragazzi, è una occasione buttata al vento, il Milan è veramente poca cosa per 3/4 di squadra.

ALBIZZIE
12-01-2009, 07:50

veramente era quella di ieri da non sbagliare, se volete puntare al quarto posto.

gli scontri diretti valgono il doppio e fermare il milan era un obbligo, nonchè alla vostra portata. per me avete buttato un occasione d'oro. il ritorno lo giocherete a milano probabilmente a giochi fatti. :)

p.s. per me avete pagato care le assenze come non vi era mai accaduto prima.

ertortuga
12-01-2009, 08:09
veramente era quella di ieri da non sbagliare, se volete puntare al quarto posto.

gli scontri diretti valgono il doppio e fermare il milan era un obbligo, nonchè alla vostra portata. per me avete buttato un occasione d'oro. il ritorno lo giocherete a milano probabilmente a giochi fatti. :)

p.s. per me avete pagato care le assenze come non vi era mai accaduto prima.

Vero quello che dici però...

Il Milan quest'anno in campionato non va male
Il Milan ha tanti giocatori la davanti che possono punirti in ogni istante

Poi secondo me la squadra era ancora con la testa alle vacanze...
Per me non ha funzionato il centrocampo, non c'è stato filtro
Baptista poi mi lascia sempre più perplesso non riesco a vederlo da nessuno parte in campo.

fabius00
12-01-2009, 08:17
cmq pato è proprio forte...

doni ha sbagliato ad uscire però dai occasione persa... mi dispiace che in campo nn ci sia stato totti.

ALBIZZIE
12-01-2009, 09:00
Vero quello che dici però...

Il Milan quest'anno in campionato non va male
Il Milan ha tanti giocatori la davanti che possono punirti in ogni istante

Poi secondo me la squadra era ancora con la testa alle vacanze...
Per me non ha funzionato il centrocampo, non c'è stato filtro
Baptista poi mi lascia sempre più perplesso non riesco a vederlo da nessuno parte in campo.

sicuro. non per niente ci abbiamo perso.

però l'occasione era di quelle da non perdere. anche perchè ancelotti aveva schierato una formazione sbilanciatissima per di più inedita e la difesa loro continua ad essere quella che è.
un totti là in mezzo avrebbe dato il colpo di grazia già nel primo tempo.
peccato per voi.. e per noi. :)

nikibill
12-01-2009, 09:28
purtroppo è proprio così,ieri ho notato con gran dispiacere che la fase difensiva (difensori e centrocampisti) soffrono la velocità di un giocatore,cosa già successa a catania,il filtro dei centrocampisti non c'è stato,taddei è stato veramente penoso,a questo punto se proprio dovevi mettere un giocatore reduce da un infortunio perchè non pizarro subito?
altro errore che la roma si porta dietro da decenni,non riesce a chiudere le partite,dopo il gol infatti sono tornati a giocare sulla difensiva sperando in un contropiede quando non aveva gli uomini giusti per farlo,alzando la squadra solo dopo essere passati in svantaggio,a questo punto spero che le prossime partite le iniziamo tutte sull'1-0 per gli avversari,magari così ci svegliamo prima che dite?:muro:

le note positive sono DDR che ha annullato o quasi ronaldinho e (adesso scateno l'ira di turin :D ) vucinic che ha fatto reparto da solo (ma baptista e perrotta non dovevano fare i trequartisti?sempre se sono scesi in campo ovviamente) e poi ha fatto due gol eccezionali a mio avviso!!!

ertortuga
12-01-2009, 09:33
sicuro. non per niente ci abbiamo perso.

però l'occasione era di quelle da non perdere. anche perchè ancelotti aveva schierato una formazione sbilanciatissima per di più inedita e la difesa loro continua ad essere quella che è.
un totti là in mezzo avrebbe dato il colpo di grazia già nel primo tempo.
peccato per voi.. e per noi. :)

sarebbe bastato anche un Menéz a far la differenza la davanti...purtroppo sia lui che il Capitano sono fuori per infortunio :rolleyes:

Dyd87
12-01-2009, 10:33
Con una difesa inguardabile come quella del Milan si poteva far di più , a mio avviso...
Anche noi dietro abbiamo le nostre pecche , e neanche piccole , però... mah si spera in un futuro roseo a questo punto :O

Turin
12-01-2009, 10:34
purtroppo è proprio così,ieri ho notato con gran dispiacere che la fase difensiva (difensori e centrocampisti) soffrono la velocità di un giocatore,cosa già successa a catania,il filtro dei centrocampisti non c'è stato,taddei è stato veramente penoso,a questo punto se proprio dovevi mettere un giocatore reduce da un infortunio perchè non pizarro subito?
altro errore che la roma si porta dietro da decenni,non riesce a chiudere le partite,dopo il gol infatti sono tornati a giocare sulla difensiva sperando in un contropiede quando non aveva gli uomini giusti per farlo,alzando la squadra solo dopo essere passati in svantaggio,a questo punto spero che le prossime partite le iniziamo tutte sull'1-0 per gli avversari,magari così ci svegliamo prima che dite?:muro:

le note positive sono DDR che ha annullato o quasi ronaldinho e (adesso scateno l'ira di turin :D ) vucinic che ha fatto reparto da solo (ma baptista e perrotta non dovevano fare i trequartisti?sempre se sono scesi in campo ovviamente) e poi ha fatto due gol eccezionali a mio avviso!!!

Ma figurati, per me Vucinic è stato il migliore in campo con Riise. Io mica lo critico a prescindere... mi dà fastidio il fatto che nella metà delle partite si vede che non ha proprio voglia di giocare. È giovane, dovrebbe migliorare quasi automaticamente... e invece fa un passo avanti e uno indietro. Partite come quella di ieri dovrebbero far ben sperare, ma conoscendolo rischia di tornare nullo già contro la Samp.

Su Pizarro concordo assolutamente, non a caso ieri ero depresso sapendo che giocava Taddei. Per me un centrocampo con Taddei e Perrotta e il Brighi di adesso è di una pochezza tecnica impressionante.
Baptista mi ha fatto incazzare diverse volte, soprattutto nel primo tempo, ma devo dire che nel secondo non mi è dispiaciuto. Per me è andato meglio rispetto alle ultime partite, anche se deve avere un po' di intraprendenza tattica e mettersi in una zona dove possa giocare qualche pallone.

Comunque, per me... brutto Milan e brutta Roma. Avessero incontrato un qualsiasi altro avversario avrebbero perso entrambe.

nikibill
12-01-2009, 10:46
Ma figurati, per me Vucinic è stato il migliore in campo con Riise. Io mica lo critico a prescindere... mi dà fastidio il fatto che nella metà delle partite si vede che non ha proprio voglia di giocare. È giovane, dovrebbe migliorare quasi automaticamente... e invece fa un passo avanti e uno indietro. Partite come quella di ieri dovrebbero far ben sperare, ma conoscendolo rischia di tornare nullo già contro la Samp.

Su Pizarro concordo assolutamente, non a caso ieri ero depresso sapendo che giocava Taddei. Per me un centrocampo con Taddei e Perrotta e il Brighi di adesso è di una pochezza tecnica impressionante.
Baptista mi ha fatto incazzare diverse volte, soprattutto nel primo tempo, ma devo dire che nel secondo non mi è dispiaciuto. Per me è andato meglio rispetto alle ultime partite, anche se deve avere un po' di intraprendenza tattica e mettersi in una zona dove possa giocare qualche pallone.

Comunque, per me... brutto Milan e brutta Roma. Avessero incontrato un qualsiasi altro avversario avrebbero perso entrambe.

lo so che le tue critiche non sono campate in aria,infatti la mia era solo una battuta,contro la samp è squalificato quindi non giocherà speriamo che con il torino possa ripetersi,io sinceremente pizarro l'avrei fatto giocare titolare a patto che giochi sempre così,oltretutto fra lui e DDR avrebbero fatto girare di più la squadra dal momento che eravamo in vantaggio (e forse non avremmo preso quei due gol osceni),senza fare i lanci per vucinic che pur giocando benissimo quel lavoro non lo sa fare al contrario di totti che protegge il pallone benissimo!!!!!

Wilde
12-01-2009, 14:08
mercoledi con chi giocate in attacco?

sbomberino
12-01-2009, 14:22

condivido quasi tutto,
tranne che Baptista secondo me rende da punta o da "appoggio" alla prima punta,
se deve andare a prendersi i palloni in difesa o fare il centrocampista aggiunto è normale che giochi "male".
Un pò come Aquilani mediano...

Turin
12-01-2009, 14:35
condivido quasi tutto,
tranne che Baptista secondo me rende da punta o da "appoggio" alla prima punta,
se deve andare a prendersi i palloni in difesa o fare il centrocampista aggiunto è normale che giochi "male".
Un pò come Aquilani mediano...

Per me, nell'emergenza attuale, non si può prescindere da Pizarro (trequartista). Se hai Perrotta in quel ruolo non riesci a giocare un pallone decente, per cui toccherebbe proprio a Baptista abbassarsi per (provare a) fare gioco. Però, appunto, non dovrebbe essere il suo ruolo.

Dico una banalità... c'era una cosa molto buona nel vecchio modulo e che IMO non andava cambiata (infortuni a parte), cioè la coppia Pizarro - De Rossi a centrocampo. Ieri il playmaker è stato Riise più di tutti... questo dovrebbe far riflettere sul buco enorme che c'è a centrocampo.

Thunderx
12-01-2009, 21:03
Per me, nell'emergenza attuale, non si può prescindere da Pizarro (trequartista). Se hai Perrotta in quel ruolo non riesci a giocare un pallone decente, per cui toccherebbe proprio a Baptista abbassarsi per (provare a) fare gioco. Però, appunto, non dovrebbe essere il suo ruolo.

Dico una banalità... c'era una cosa molto buona nel vecchio modulo e che IMO non andava cambiata (infortuni a parte), cioè la coppia Pizarro - De Rossi a centrocampo. Ieri il playmaker è stato Riise più di tutti... questo dovrebbe far riflettere sul buco enorme che c'è a centrocampo.

e infatti i giocatori del milan gli lasciavano lo spazio per impostare ma non per concludere a rete.Amio avviso il problema è anche che il modulo con centrocampo a rombo ti espone a buchi se non ci sono equilibri perfetti e non possiamo prescindere a mio parere come impostazione di gioco da pizarro ed aquilani, perchè altrimenti non arriva un pallone davanti.Nel gol di pato mexes si lascia sorprendere ma cassetti lascia un buco indecente, la colpa del gol è al 99%sua

Timewolf
12-01-2009, 21:34
mercoledi con chi giocate in attacco?

non abbiamo scelta.
Baptista unica punta

gup133
13-01-2009, 08:50

Cerchiamo di sbrogliare l'equivoco: se giochi con l'albero di natale, o col rombo, la coppia Pizarro-DDR sulla stessa linea non la puoi fare in nessun modo. Questo perchè, prendendo il Milan, che per primo ha usato questo modulo, il vertice basso dei rossoneri (che da noi è DDR) è Pirlo, ossia il costruttore di gioco, e non la diga davanti la difesa.
Mi spiego meglio: il rombo della Roma è atipico, perchè il vertice basso non costruisce (o meglio non è la sua caratteristica principale), ma funge da diga. I due intermedi, come nel Milan, sono gli incursori, giocatori chiamati a tanto lavoro di movimento che giocoforza non può fare Pizarro (forse Aquilani). Il vertice alto, infinie, è identico: serve a dare fantasia, imprevedibilità al gioco della squadra. In questo senso Pizarro potrebbe rientrarci, anche se non ha esattamente le caratteristiche del fantasista puro (è più un ragioniere che un creativo della finanza....).
Ecco perchè, Pizarro DDR, sulla stessa linea ce li scordiamo con questo tipo di modulo.

Turin
13-01-2009, 09:25
:mbe: Gup, io sto appunto dicendo cosa NON VA nel modulo attuale. Lo so pure io che in questi moduli, per definizione, non possono stare 2 giocatori davanti alla difesa. Non c'è nessun equivoco.

gup133
13-01-2009, 09:30
:mbe: Gup, io sto appunto dicendo cosa NON VA nel modulo attuale. Lo so pure io che in questi moduli, per definizione, non possono stare 2 giocatori davanti alla difesa. Non c'è nessun equivoco.

Questo l'ho capito, ma con l'attuale rosa a disposizione temo, purtroppo, che no nhai alternative. E in questo contesto Pizarro o gioca vertice alto o sta a casetta sua (tanto villa Stuart pensa per noi....).
Detto questo, tutti pronti per Mexes in rossonero?
Ma tanto sta società lo farà per amore....:fagiano:

Turin
13-01-2009, 10:32
Questo l'ho capito, ma con l'attuale rosa a disposizione temo, purtroppo, che no nhai alternative. E in questo contesto Pizarro o gioca vertice alto o sta a casetta sua (tanto villa Stuart pensa per noi....).

Ma infatti non è una critica a Spalletti, perché purtroppo la situazione infortuni non lascia molte alternative. Spero comunque che ora metta Pizarro trequartista (penso che con lui e Aquilani il tasso tecnico sarà triplo rispetto al centrocampo attuale).

Su Mexes: appunto per questo mi incavolo per la questione di Panucci. Dei due centrali titolari non ce n'è uno sicuro di rimanere, e delle due riserve a una non riusciamo a rinnovare il contratto. :muro:

Lukkkka
13-01-2009, 10:41
Detto questo, tutti pronti per Mexes in rossonero?
Ma tanto sta società lo farà per amore....:fagiano:

già è del milan!!!!!!! ma che ci fasciamo la testa prima di rompercela????
non diamo retta al romanista....

Thunderx
13-01-2009, 10:44
Ma infatti non è una critica a Spalletti, perché purtroppo la situazione infortuni non lascia molte alternative. Spero comunque che ora metta Pizarro trequartista (penso che con lui e Aquilani il tasso tecnico sarà triplo rispetto al centrocampo attuale).

Su Mexes: appunto per questo mi incavolo per la questione di Panucci. Dei due centrali titolari non ce n'è uno sicuro di rimanere, e delle due riserve a una non riusciamo a rinnovare il contratto. :muro:

capitolo mexes...ma ste dichiarazioni non se le poteva risparmiare?
ma è vero che gli è stato proposto un rinnovo e il procuratore ha risposto picche?

gup133
13-01-2009, 10:52
già è del milan!!!!!!! ma che ci fasciamo la testa prima di rompercela????
non diamo retta al romanista....

Io non do retta a nessuno. Io leggo. Guardo. Ascolto. E ho il vizio di andare a vedere la rassegna stampa francese. Pure li sono tutti in malafede e ce l'hanno con la Roma?
Ebbene, Canal Plus ha raccolto un'intervista di Philippe, le sue parole, testuali sono state:
Il Milan? Grande club. Ora sono qui, ma perché non giocare lì un giorno?
Se a nessuno suscita un certo effetto non ci sono problemi; a me rende inquieto. Soprattutto perchè escono a due giorni da una conferenza stampa di Spalletti in cui si è scagliato pesantamente contro i procuratori, rei di turbare la stagione della Roma. Pensavo si riferisse al proc. di Panucci, evidentemente mi sbagliavo, perchè ora tutti sanno che il proc. di Mexes ha incontrato Pradè chiedendo un adeguamento, o comunque ventilando la possibilità di andar via qualora non si centrasse la CL.

E sia chiaro: se Philippe facesse sta scelta non mi sentirei di dargli addosso. In una società che non può competere su nulla (ricordate che, come scritto da comunicato uffiiale della AS ROMA, se no nsi entra in CL la squadra sarà adeguata al livell odi competizioni da affrontare - ergo da UEFA), e che ti da anche meno soldi, perchè rimanere?

gup133
13-01-2009, 10:56
capitolo mexes...ma ste dichiarazioni non se le poteva risparmiare?
ma è vero che gli è stato proposto un rinnovo e il procuratore ha risposto picche?

Purtroppo la questione è leggermente diversa, e più dura:
E' il procuratore che ha chiesto un incontro per chiarire soprattutto le prospettive per il giocatore; Pradè, ha proposto unadeguamento contrattuale eliminando la clausola dei 16mln. La risposta, quasi testuale, è stata: mi spiace ma, la questione è un'altra: se non si centra la CL, e si dovrà fare una cessione importante (come di consueto ndr....), Philippe ha chiesto di valutare la possibilità che ad esser ceduto sia proprio lui.

Lukkkka
13-01-2009, 10:58
Io non do retta a nessuno. Io leggo. Guardo. Ascolto. E ho il vizio di andare a vedere la rassegna stampa francese. Pure li sono tutti in malafede e ce l'hanno con la Roma?
Ebbene, Canal Plus ha raccolto un'intervista di Philippe, le sue parole, testuali sono state:
Il Milan? Grande club. Ora sono qui, ma perché non giocare lì un giorno?
Se a nessuno suscita un certo effetto non ci sono problemi; a me rende inquieto. Soprattutto perchè escono a due giorni da una conferenza stampa di Spalletti in cui si è scagliato pesantamente contro i procuratori, rei di turbare la stagione della Roma. Pensavo si riferisse al proc. di Panucci, evidentemente mi sbagliavo, perchè ora tutti sanno che il proc. di Mexes ha incontrato Pradè chiedendo un adeguamento, o comunque ventilando la possibilità di andar via qualora non si centrasse la CL.

E sia chiaro: se Philippe facesse sta scelta non mi sentirei di dargli addosso. In una società che non può competere su nulla (ricordate che, come scritto da comunicato uffiiale della AS ROMA, se no nsi entra in CL la squadra sarà adeguata al livell odi competizioni da affrontare - ergo da UEFA), e che ti da anche meno soldi, perchè rimanere?

discorsi stra-discusso. La società non ha di certo le capacità finanziarie di milan inter e juve. nonostante ciò la squadra è di altissimo livello. e la squadra l'ha costruita la società.....
comunque io proporrei lo scambio pato - mexes o kaka - mexes :D