View Full Version : AS Roma - Thread Ufficiale - Stagione 2008/2009
InferNOS
16-03-2009, 12:18
Mi pare che io ed un altro dovevamo avere 1,5 in piu.
Si ero io...forse anche qualcun altro non ricordo...era l'undicesima giornata e la partita incriminata lecce-milan :D
Cmq neanche aquilani c'è per la juve, bene così :cool: :muro:
quoto! non ho parenti :O
E lo dite a me? Pure in firma l'ho scritto....
nikibill
16-03-2009, 12:56
E lo dite a me? Pure in firma l'ho scritto....
:ave:
Teliqalipukt
16-03-2009, 13:11
no
:sob:
TheBigBos
16-03-2009, 20:16
RIZZOLI RIPARTE DALLA B
Dopo la sua ultima apparizione dello scorso primo marzo in Inter-Roma, riparte dalla serie B Nicola Rizzoli. Il direttore di gara di Bologna dirigerà Grosseto-Bari del torneo cadetto. Rizzoli fu protagonista di un arbitraggio contestato dai giallorossi, per aver concesso un rigore dubbio ai nerazzurri.
Cosa ne pensate?
ertortuga
16-03-2009, 20:31
Cosa ne pensate?
penso che a noi i 3 punti non ce li ridanno lo stesso.
E' sempre la stessa storia: gli arbitri "sbagliano", li mandano lontano dai riflettori per un paio di giornate e poi tornano come se nulla fosse.
Tanto perchè siamo noi a piagne e non c'è niente dietro...
Samp-Roma, l'errore di Rosetti e il giudice squalifica Padalino
L'arbitro numero 1 al mondo, Roberto Rosetti, ha ammesso l'errore: domenica a Marassi ha sbagliato clamorosamente ammonendo il giocatore sbagliato. E' successo al 25' del secondo tempo: Padalino aggancia Tonetto, rigore. E l'arbitro non sbaglia a indicare il dischetto. Indica anche nella direzione di Padalino, pronto ad ammonirlo: ma ecco che gli passa davanti Lucchini e così Rosetti mostra il cartellino giallo a lui e non a Padalino che era già stato ammonito e quindi doveva essere espulso. La partita Samp-Roma poi è finita 2-2, con un giocatore di troppo in campo. Lucchini: "Mi hanno detto i dirigenti della Samp che l'arbitro alla fine si è scusato dicendo di essersi confuso". Errore grave che ha sbalordito il designatore Pierluigi Collina, anche perché commesso dall'arbitro considerato il numero 1 al mondo (almeno dagli statistici tedeschi ma non da tutti) e non certo da un pivellino. Ora Rosetti sarà fermato per un paio di turni e domani il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, cercherà di rimettere le cose a posto, almeno in parte: nessuna ricorso da parte dei club ma l'ammissione dell'errore nel referto da parte di Rosetti e così, in base alla norma della giustizia sportiva sullo scambio di persona, verrà tolta l'ammonizione a Lucchini e data a Padalino (che così sarà squalificato). Niente ripetizione della partita, come succede all'estero per gli errori tecnici. Ma certo Rosetti non ci ha fatto una bella figura e la Roma ha avuto un grosso danno. L'arbitro di Torino quest' anno non era stato impiegato molto da Collina nella prima parte del campionato ma aveva deluso al derby di Milano (gol di Adriano di braccio, anche se per Collina era regolare, e mancato rigore su Inzaghi). Ai Mondiali di Germania l'arbitro inglese Graham Poll tirò fuori tre cartellini gialli prima di arrivare all'espulsione di un giocatore: errore gravissimo, la gara non venne ripetuta e l'arbitro fu rispedito a casa. Ora tocca Rosetti.
Paparesta in tv: ora rischia un nuovo deferimento?
Gianluca Paparesta non si arrende, parla con la procura federale e anche in tv. E' stato a La7 e domenica scorsa su Rai Due da Simona Ventura. Nessuna rivelazione clamorosa, ma tanta rabbia. Non ha fatto nomi nuovi, "se li sapessi li avrei già denunciati", ma insiste: "La mia battaglia è cercare di capire chi e perché non mi fa rientrare". Lo sa benissimo, per la verità. Ripeto quanto scritto in precedenza: forse era il caso di chiudere il caso Paparesta, facendolo tornare nei ranghi arbitrali, almeno per un breve periodo. Ora si è innescata una guerra assurda che non porta da nessuna parte: presto la procura arbitrale potrebbe deferire l'ex arbitro di Bari perché ha parlato in tv senza permesso. Rischia un'ulteriore squalifica, magari il ritiro tessera. Chiudiamo questa vicenda con un po' di buon senso, vero presidente Nicchi?
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/ammonizione-sbagliata/ammonizione-sbagliata.html
sbomberino
16-03-2009, 21:09
Paparesta in tv: ora rischia un nuovo deferimento?
Gianluca Paparesta non si arrende, parla con la procura federale e anche in tv. E' stato a La7 e domenica scorsa su Rai Due da Simona Ventura. Nessuna rivelazione clamorosa, ma tanta rabbia. Non ha fatto nomi nuovi, "se li sapessi li avrei già denunciati", ma insiste: "La mia battaglia è cercare di capire chi e perché non mi fa rientrare". Lo sa benissimo, per la verità. Ripeto quanto scritto in precedenza: forse era il caso di chiudere il caso Paparesta, facendolo tornare nei ranghi arbitrali, almeno per un breve periodo. Ora si è innescata una guerra assurda che non porta da nessuna parte: presto la procura arbitrale potrebbe deferire l'ex arbitro di Bari perché ha parlato in tv senza permesso. Rischia un'ulteriore squalifica, magari il ritiro tessera. Chiudiamo questa vicenda con un po' di buon senso, vero presidente Nicchi?
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/ammonizione-sbagliata/ammonizione-sbagliata.html
Classica arroganza stile vecchia repubblica... che ci aspettiamo se anche in politica i "rei" di tangentopoli ora gridano vendetta accusando i magistrati di "mani pulite" (come se e i reati non fossero mai esistiti).
Ho pensato di esservi vicino per la partita di sabato contro la Juventus.
Giovedì sera scendo a Roma e resto fino a domenica!!!
Vi porto tanta tanta fortuna e soprattutto aiuti arbitrali :read: direttamente da Milano!
Siete felici di ospitarmi a Roma vero?!?! :fagiano:
Ce famo na pizzata insieme?!?! :stordita: :asd:
ROMA ROMA ROMAAAAAAAAAA
COOOORE DE STA CITTAAAAA
UNICO GRAAAAAAANDE AMOREEEEEEEE
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Futura12
16-03-2009, 22:21
però la tua firma non va molto d'accordo ne con Roma ne con noi romanisti:ciapet: quindi rischi che qualcuno la pizza te la da in faccia:asd::sofico:
Ma io tifo Roma de brutto sabato! :(
http://laboratorioradice.files.wordpress.com/2008/05/colosseo242.jpg
Timewolf
16-03-2009, 23:46
nun te volemo, ne a te ne tantomeno a teliq e gialex :O
Nerocielo
17-03-2009, 00:10
nun te volemo, ne a te ne tantomeno a teliq e gialex :O
FORZA ROMA! :O
Ducatino
17-03-2009, 01:21
sticaxxi
io sabato tifo per quella squadra a strisce bianche e nere
glielo devono strappare via col sangue sto scudetto che stanno rubando giornata dopo giornata
miciopazzo198x
17-03-2009, 01:23
sticaxxi
glielo devono strappare via col sangue sto scudetto che stanno rubando giornata dopo giornata
Direi che è impossibile ma se ci volete dare i tre punti :mc: non diciamo di no... :cool:
Nerocielo
17-03-2009, 01:27
sticaxxi
Come han fatto i laziali con noi? Tiferesti contro la tua stessa squadra? :mbe:
Occhio....:asd:
Come han fatto i laziali con noi? Tiferesti contro la tua stessa squadra? :mbe:
Occhio....:asd:
Ah nero, semo romani e romanisti, da noi certe cose non succedono..oltretutto porta pure sfiga. E far vincere la rubentus anzichè voi è la stessa cosa, sempre maglie da carcerati hanno...:asd:
Timewolf
17-03-2009, 06:32
ma stiamo scherzando, ma chissenefrega di chi vince lo scudo io penso alla mia squadra che va tifata sempre e comunque.
Oltretutto dovremmo restituire all'inter i favori che ci ha fatto con genoa e fiore :D
ALBIZZIE
17-03-2009, 07:55
penso che a noi i 3 punti non ce li ridanno lo stesso.
E' sempre la stessa storia: gli arbitri "sbagliano", li mandano lontano dai riflettori per un paio di giornate e poi tornano come se nulla fosse.
Tanto perchè siamo noi a piagne e non c'è niente dietro...
Samp-Roma, l'errore di Rosetti e il giudice squalifica Padalino
ci sono tutti i presupposti per far rigiocare la partita.
è stato inoltrato il reclamo ?
ALBIZZIE
17-03-2009, 07:56
ma stiamo scherzando, ma chissenefrega di chi vince lo scudo io penso alla mia squadra che va tifata sempre e comunque.
Oltretutto dovremmo restituire all'inter i favori che ci ha fatto con genoa e fiore :D
e milan :O
ertortuga
17-03-2009, 08:12
ci sono tutti i presupposti per far rigiocare la partita.
è stato inoltrato il reclamo ?
LUCCHINI: ´ROSETTI MI HA DETTO CHE IL FALLO ERA MIO, POI HA CAMBIATO IDEA´
L’episodio del rigore che ha permesso a Baptista di pareggiare, ha scatenato un putiferio nel dopo gara di Sampdoria-Roma. Lucchini, ammonito da Rosetti, rivela: “A caldo il signor Rosetti mi ha sussurato che il fallo lo avevo commesso io su Panucci, ammonendomi, mentre mi è stato riferito che negli spogliatoi avrebbe rovesciato completamente versione. Il vero fallo da rigore, ammesso che il fallo ci sia stato, mi pare l’abbia commesso Padalino su Tonetto. Lo stesso Panucci, mi ha detto di essere disposto a venire in conferenza stampa a confermare il dettaglio”. Padalino, già ammonito, avrebbe dovuto essere espulso. In conseguenza dell'errore Rosetti potrebbe essere fermato per un paio di turni. Sistemare le cose toccherà al giudice sportivo Gianpaolo Tosel che, secondo Repubblica.it, potrebbe togliere l'ammonizione a Lucchini per comminarla a Padalino che dunque sarà squalificato. Per episodi del genere all'estero esiste la ripetizione della gara. Non in Italia.
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=11500&pag=2
nikibill
17-03-2009, 10:58
quoto,non tifero mai per un altra squadra italiana oltre la roma!!!
per le straniere si,grande manchester:fiufiu:
Ducatino
17-03-2009, 12:20
Per episodi del genere all'estero esiste la ripetizione della gara. Non in Italia.
Perché?
nikibill
17-03-2009, 12:52
Perché?
perchè??:confused: :confused:
risposta mooolto semplice all'estero sono molto più capaci degli italiani!!!!
DAJE!!!
DAJE!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Solo la Roma | E' arrivata la Z | Totti mio capitano |
ALBIZZIE
17-03-2009, 13:36
L'ERRORE - Rosetti aveva erroneamente ammonito Lucchini, mentre il fallo su Tonetto era stato commesso da Padalino che, già ammonito, avrebbe rimediato il secondo giallo e, conseguentemente, l'espulsione. Nonostante l'ammissione di colpa da parte di Rosetti, la gara tra Sampdoria e Roma non si ripeterà, a meno di un reclamo da parte di uno dei due club entro la mezzanotte di oggi. Anche i precedenti, come quello dell'arbitro Graham Poll che ammonì tre volte il croato Simunic in Croazia-Australia ai Mondiali di Germania, portano a pensare che non ci sia un orientamento per la ripetizione. La grave svista di Rosetti non è piaciuta al designatore Collinna, e porterà a uno stop tecnico per l'arbitro torinese, mentre Padalino rischia ora di essere squalificato.
l'articolo è di tuttojuve, ma ieri un giornalista (fede roma) del corsport ha detto la stessa cosa: tutto dipende dalla società. per questo avevo chiesto se nella notte c'erano state novità. ;)
ertortuga
17-03-2009, 14:03
l'articolo è di tuttojuve, ma ieri un giornalista (fede roma) del corsport ha detto la stessa cosa: tutto dipende dalla società. per questo avevo chiesto se nella notte c'erano state novità. ;)
allora chi ha scritto l'articolo che ho riportato non è molto informato.
Comunque credo non ci sia stato o non ci sarà nessun reclamo.
certo che per sabato stiamo proprio al minimo sindacale... pensavo che a genova eravamo arrivati sul fondo del barile sdraiati, ma a quanto pare abbiamo cominciato a rosicchiare anche il fondo.... :muro:
qui si fa fatica a metterne insieme addirittura 11.... :eek:
Timewolf
17-03-2009, 22:46
non esageriamo:rolleyes:
melomanu
18-03-2009, 12:24
Buontroll :O
Chi di voi è "esperto" sulla questione biglietti per la finale di champions?
:fagiano:
miciopazzo198x
18-03-2009, 12:28
Buontroll :O
Chi di voi è "esperto" sulla questione biglietti per la finale di champions?
:fagiano:
Google:
http://infobiglietti.blogspot.com/2008/08/champions-league-2009-finale-roma.html
ORMAI E' TARDI. VENDITA FINITA IL 16 MARZO!
Qui puoi comprarli a 2000€ l'uno :O
http://www.worldticketshop.it/biglietti/biglietti_finale_di_champions_league
ronaldovieri
18-03-2009, 12:58
non esageriamo:rolleyes:
infatti noi giocavamo domenica alle 20.30 :asd::asd: e ci hanno anticipato alle 19 :asd::asd:
Nerocielo
18-03-2009, 13:57
La Lega Calcio ha cancellato gli anticipi del sabato: le gare della 30ª giornata si giocheranno domenica, da Atalanta-Fiorentina all'ora di pranzo a Milan-Lecce dopo cena. Udinese-Inter alle 19. L'ultima volta era accaduto il 14 novembre 2004
MILANO, 17 marzo 2009 - Niente anticipi sabato 4 aprile. Tutte le gare della 30ª giornata si giocheranno il 5. Lo ha deciso la Lega Calcio, per venire incontro a quelle società che il 31 marzo e il 1 aprile perderanno uno o più giocatori impegnati nelle qualificazioni mondiali, soprattutto in Sud America, con conseguenti problemi legati al rientro da lunghe trasferte transoceaniche. La novità riguarda Atalanta-Fiorentina, inizialmente programmata sabato 4 aprile alle ore 18, Udinese-Inter e Milan-Lecce.
...e indovinate qual'è la squadra che ha + extracomunitari e che non riuscirebbe a schierare un 11 titolare decente senza quest'altro AIUTONE SCANDALOSO? :stordita: :stordita:
FANTASTICO!!!
:Puke: :Puke: :Puke:
Il bilan :)
InferNOS
18-03-2009, 15:18
:ops:
johnp non avevo mai fatto caso alla tua firma...assolutamente fantastica :D
Timewolf
19-03-2009, 11:23
visto il clima e il (giusto?) attaccarsi al regolamento vi prego di evitare di postare dai cugini, non vorrei che ci chiudessero il clan per uno sfotto' ;)
ovviamente qui, come sempre, sono tutti benvenuti se non vengono per flammare (e sappiamo i nomi di chi lo fa tanto)
Riporto il messaggio, non postate in nessun caso nel clan Lazio tanto e' inutile.
Riporto il messaggio, non postate in nessun caso nel clan Lazio tanto e' inutile.
Nel Clan che?????!!!!!:D :D :cool:
TheBigBos
19-03-2009, 12:45
Tra l'altro il mio messaggio vorrei capire quanto era provocatorio sarebbe stato uno scandalo sospendere per quello che avevo postato.
Timewolf
19-03-2009, 13:19
Tra l'altro il mio messaggio vorrei capire quanto era provocatorio sarebbe stato uno scandalo sospendere per quello che avevo postato.
appunto e' inutile
miciopazzo198x
19-03-2009, 13:26
panucci e loria infortunati
totti fermo
:muro: :muro:
Ma con chi giocate in difesa? :confused:
Vi mancheranno: Totti, Aquilani, Diamoutene, Loria, Panucci, Pizarro, Cassetti, Juan, Taddei, De Rossi, Motta.
:mc: :mc: :mc:
krizalid
19-03-2009, 13:28
Ma con chi giocate in difesa? :confused:
Vi mancheranno: Totti, Aquilani, Diamoutene, Loria, Panucci, Pizarro, Cassetti, Juan, Taddei, De Rossi, Motta.
:mc: :mc: :mc:
Ci vado io :O
Tanto semo messi male comunque!
Timewolf
19-03-2009, 13:29
Mah per me Loria e Panucci rientrano.
Doni
Panucci - Mexes - Loria - Riise
Filipe - Brighi - Tonetto
Menez
Baptista - Vucinic
miciopazzo198x
19-03-2009, 13:58
Mah per me Loria e Panucci rientrano.
Doni
Panucci - Mexes - Loria - Riise
Filipe - Brighi - Tonetto
Menez
Baptista - Vucinic
CHIIIIIIIIIII? :mbe:
Timewolf
19-03-2009, 14:10
CHIIIIIIIIIII? :mbe:
http://it.wikipedia.org/wiki/Filipe_Gomes_Ribeiro
:read:
miciopazzo198x
19-03-2009, 14:13
http://it.wikipedia.org/wiki/Filipe_Gomes_Ribeiro
Ah :help:
TheBigBos
19-03-2009, 19:02
Tra l'altro non è male secondo me esploderà come Brighi :D
ertortuga
19-03-2009, 19:32
Tra l'altro non è male secondo me esploderà come Brighi :D
...che si prepara a batter cassa a fine stagione:
AG. BRIGHI A ROMANEWS.EU: ´UN ADEGUAMENTO DI CONTRATTO? NON BATTEREMO CASSA, ANCHE SE...´ (http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=178&pag=50&spag=1)
:rolleyes:
sbomberino
19-03-2009, 19:39
che è successo con Baptista e il guerin sportivo?
stamattina per radio non ho capito...
sempre da romanews:
A Trigoria ha fatto visita Claudio De Nicola, procuratore di Valerio Virga, ma soprattutto di Stefano Guberti, esterno del Bari più volte accostato alla società capitolina. De Nicola si sarebbe recato nel quartier generale giallorosso per ritirare alcuni documenti per conto di Virga. Tuttavia, sarebbe ancora vivo l'interesse della società dei Sensi nei confronti di Guberti.
a me non dispiace guberti. :stordita:
io non l'ho mai visto.... cmq se devo puntare su qualche giocatore preferisco un giovane di ottime speranze ad uno già navigato che viene a rimediare la pensione da noi.... ;)
p.s. certo che stasera se prendiamo un punto è un miracolo.... :cry:
sbomberino
21-03-2009, 09:45
Ma la schedina?
non quotate questa perche manca sempre na partita ...
Catania - Lazio 1
Bologna - Cagliari 1-1
Chievo - Palermo 1
Fiorentina - Siena 1
Genoa - Udinese X
Inter - Reggina 1
Lecce - Atalanta 2
Torino - Sampdoria X
Napoli - Milan 2-1
InferNOS
21-03-2009, 10:39
Catania - Lazio X
Roma - Juve 1
Bologna - Cagliari 2-1
Chievo - Palermo X
Fiorentina - Siena 1
Genoa - Udinese 1
Inter - Reggina 1
Lecce - Atalanta X
Torino - Sampdoria 2
Napoli - Milan 2-2
manurosso87
21-03-2009, 10:42
Catania - Lazio X
Roma - Juve X
Bologna - Cagliari 2
Chievo - Palermo 2
Fiorentina - Siena X
Genoa - Udinese 1 (1-0)
Inter - Reggina 1 (2-0) con rigore dubbio + espulsione di un itnerista non concessa
Lecce - Atalanta 2
Torino - Sampdoria 2
Napoli - Milan 2
questa non dà punti, è scontata! :asd:
manurosso87
21-03-2009, 10:48
beh mica tanto... ci sono almeno 3 variabili.
- gol fantasma
- gol di braccio
- gol in fuorigioco
ma stando ai miei calcoli :idea: ... il gol rigore dubbio\inesistente è un pò che non viene dato!! :O
quello su balotelli è da poco che è passato :p
Teliqalipukt
21-03-2009, 10:53
Forza Roma!!! :sofico:
ertortuga
21-03-2009, 10:58
Catania - Lazio 1 2-1
Roma - Juventus X
Bologna - Cagliari 2
Chievo - Palermo 1
Fiorentina - Siena 1
Genoa - Udinese 1
Inter - Reggina 1
Lecce - Atalanta X
Torino - Sampdoria 1
Napoli - Milan X 1-1
InferNOS
21-03-2009, 11:19
Stasera filipe-menez e tutti a casa :cool: :D :muro:
TheBigBos
21-03-2009, 12:13
Catania-Lazio 1 1,5
AS Roma-Juventus X 0
Bologna-Cagliari 2-0 0
Chievo-Palermo 1 1,5
Fiorentina-Siena 0-1 0
Genoa-Udinese X 0
Inter Milan-Reggina 1 1,5
Lecce-Atalanta 1 0
Torino-Sampdoria X 0
Napoli-AC Milan 2
Il thread dei laziali è frequentato da frustrati di prima categoria!.
Si ma la colpa è tua. So' d'a Lazie che t'aspetti??!!!??:sofico: :sofico:
Timewolf
21-03-2009, 13:07
Fantaschedina
Catania - Lazio 1-0
Roma - Juve 1-4
Bologna - Cagliari 0-1
Chievo - Palermo 1-0
Fiorentina - Siena 1-0
Genoa - Udinese 2-0
Inter - Reggina 3-0
Lecce - Atalanta 2-2
Torino - Sampdoria 1-3
Napoli - Milan 0-0
Timewolf
Catania - Lazio 1 1.5
Roma - Juve 2 1.5
Bologna - Cagliari 1-1
Chievo - Palermo 2
Fiorentina - Siena X
Genoa - Udinese 1 1.5
Inter - Reggina 3-0 3
Lecce - Atalanta X 1.5
Torino - Sampdoria 2 1.5
Napoli - Milan X 1.5
Totale 12
*edv*
Catania-Lazio 2-2
AS Roma-Juventus 1
Bologna-Cagliari 1
Chievo-Palermo 2
Fiorentina-Siena X
Genoa-Udinese X
Inter -Reggina 1 1.5
Lecce-Atalanta 0-1
Torino-Sampdoria 2 1.5
Napoli-AC Milan 1
Totale 3
sbomberino
Catania - Lazio 1 1.5
Bologna - Cagliari 1-1
Chievo - Palermo 1 1.5
Fiorentina - Siena 1 1.5
Genoa - Udinese X
Inter - Reggina 1 1.5
Lecce - Atalanta 2
Torino - Sampdoria X
Napoli - Milan 2-1
Totale 6
Infernos
Catania - Lazio X
Roma - Juve 1
Bologna - Cagliari 2-1
Chievo - Palermo X
Fiorentina - Siena 1 1.5
Genoa - Udinese 1 1.5
Inter - Reggina 1 1.5
Lecce - Atalanta X 1.5
Torino - Sampdoria 2 1.5
Napoli - Milan 2-2 0.5
Totale 8
johnp1983
Catania - Lazio X
Roma - Juve X
Bologna - Cagliari 2 1.5
Chievo - Palermo 2
Fiorentina - Siena X
Genoa - Udinese 1 (1-0) 0.5
Inter - Reggina 1 (2-0) 0.5
Lecce - Atalanta 2
Torino - Sampdoria 2 1.5
Napoli - Milan 2
Totale 4
ertortuga
Catania - Lazio 1 2-1 0.5
Roma - Juventus X
Bologna - Cagliari 2 1.5
Chievo - Palermo 1 1.5
Fiorentina - Siena 1 1.5
Genoa - Udinese 1 1.5
Inter - Reggina 1 1.5
Lecce - Atalanta X 1.5
Torino - Sampdoria 1
Napoli - Milan X 1-1 0.5
Totale 10
TheBigbos
Catania-Lazio 1 1.5
AS Roma-Juventus X
Bologna-Cagliari 2-0
Chievo-Palermo 1 1.5
Fiorentina-Siena 0-1
Genoa-Udinese X
Inter Milan-Reggina 1 1.5
Lecce-Atalanta 1
Torino-Sampdoria X
Napoli-AC Milan 2
Totale 4.5
nikibill
Catania - Lazio 1 1.5
Roma - Juve X
Bologna - Cagliari 2-2
Chievo - Palermo 2
Fiorentina - Siena X
Genoa - Udinese 2
Inter - Reggina 1 1.5
Lecce - Atalanta 1-2
Torino - Sampdoria 2 1.5
Napoli - Milan 2
Totale 4.5
Johnn
Catania-Lazio 1-1
AS Roma-Juventus 1
Bologna-Cagliari 1
Chievo-Palermo 2-2
Fiorentina-Siena 1 1.5
Genoa-Udinese 1 1.5
Inter -Reggina 1 1.5
Lecce-Atalanta 2
Torino-Sampdoria 1
Napoli-AC Milan 1
Totale 4.5
io proprio non capisco di ki stiate parlando...
esistono 2 squadre a roma?? :read:
Si, l'AS Roma e la Cisco!:sofico: :sofico:
Catania-Lazio 2-2
AS Roma-Juventus 1
Bologna-Cagliari 1
Chievo-Palermo 2
Fiorentina-Siena X
Genoa-Udinese X
Inter -Reggina 1
Lecce-Atalanta 0-1
Torino-Sampdoria 2
Napoli-AC Milan 1
nikibill
21-03-2009, 16:04
Catania - Lazio 1
Roma - Juve X
Bologna - Cagliari 2-2
Chievo - Palermo 2
Fiorentina - Siena X
Genoa - Udinese 2
Inter - Reggina 1
Lecce - Atalanta 1-2
Torino - Sampdoria 2
Napoli - Milan 2
ecco la mia!!!!:cool:
Catania-Lazio 1-1
AS Roma-Juventus 1
Bologna-Cagliari 1
Chievo-Palermo 2-2
Fiorentina-Siena 1
Genoa-Udinese 1
Inter -Reggina 1
Lecce-Atalanta 2
Torino-Sampdoria 1
Napoli-AC Milan 1
ciuketto
21-03-2009, 17:08
Time me pare l'unico realista per quanto riguarda la partita di stasera.
TheBigBos
21-03-2009, 18:24
Time me pare l'unico realista per quanto riguarda la partita di stasera.
Perché è un laziale! :D
simone1974
21-03-2009, 21:19
Che amarezza... Sconfitta immeritata se ce n'è una :(
Timewolf
21-03-2009, 21:42
qualcuno mi spiega perche' ha fatto uscire Loria?
Timewolf
21-03-2009, 21:47
Che amarezza... Sconfitta immeritata se ce n'è una :(
ma dai non c'e' mai stata partita, si sapeva dall'inizio siamo realisti.
oltretutto Spalletti ci ha pure messo del suo con il cambio Loria - Montella, fa uscire il giocatore piu' in forma psicologicamente, fa entrare Montella e squilibra tutto...
Poi evito di commentare Baptista e Menez.
Vucinic ha fatto quello che poteva
Doni sta acciaccato, a questo punto meglio Arthur.
Brighi ormai non ha piu' fiato
Salvo giusto Riise e Panucci
fabiom85
21-03-2009, 21:50
ma dai non c'e' mai stata partita, si sapeva dall'inizio siamo realisti.
oltretutto Spalletti ci ha pure messo del suo con il cambio Loria - Montella, fa uscire il giocatore piu' in forma psicologicamente, fa entrare Montella e squilibra tutto...
Poi evito di commentare Baptista e Menez.
Vucinic ha fatto quello che poteva
Doni sta acciaccato, a questo punto meglio Arthur.
Brighi ormai non ha piu' fiato
Salvo giusto Riise e Panucci
tanto valeva andare direttamente con la primavera?
Spalletti non è perfetto, ma con quella panchina che doveva fare?
io l'unica cosa che all'inizio speravo è che mettesse bertolacci terzino e panucci centrale con mexes, ma per il resto ha messo quelli che aveva e che bene o male si reggevano in piedi.
Timewolf
21-03-2009, 21:57
tanto valeva andare direttamente con la primavera?
Spalletti non è perfetto, ma con quella panchina che doveva fare?.
non fai uscire Loria. Vuoi far entrare montella? ok...fa uscire che ne so menez o Baptista, tanto erano ectoplasmi
fabiom85
21-03-2009, 21:58
non fai uscire Loria. Vuoi far entrare montella? ok...fa uscire che ne so menez o Baptista, tanto erano ectoplasmi
la realtà è che sta partita non abbiamo mai avuto alcuna possibilità di vincerla, al limite di pareggiarla, ma con il 2-1 di iaquinta era già tutto finito.
Zizou Menez....Mah!
Baptista....Bah!
Rosetta Sensi e la sua campagna acquisti...BU!
Poi magari qualcuno ci spiega perchè Spalletti consegna la Roma alla Rubentus togliendo Loria e schierando contemporaneamente Menez, Montella, JB, Vucinic.
E magari apriamo anche il discorso Doni e del fatto che ormai non ne prende più nemmeno una.
Vabbè, io me vado a vedè i video de youtube de Zizou Menez, così mi riconcilio con il mondo a guardà sto fenomeno da baraccone. No no, è meglio Zizou de Iaquinta. E' meglio la Bestia del norcino.
Vabbè, ma tanto che sarà sarà e qui semo tutti contenti.
Io però sto incazzato nero.
Timewolf
21-03-2009, 22:20
tanto se prendevamo Iaquinta si rompeva pure lui :read:
fa uscire che ne so menez o Baptista, tanto erano ectoplasmi
ectoplasma è già qualcosa....Ma qualcuno, qui dentro, comincerà anche a dire che la campagna acquisti della As Roma 2008-2009 è stata completamente sballata o no? O stamo ancora tutti a dì come ho sentito e letto in continuazione che "a me Menez me fa morì", che JB è na bestia? 24 mln di € buttati nel cesso. E se, uando comunque avevi la CL in tasca, hai venduto Chivu e Mancini, st'anno che se te dice bene entri in Uefa chi famo fuori? Vabbè ma tanto c'è Menez e JB....
tanto se prendevamo Iaquinta si rompeva pure lui :read:
Meglio infortunato che disperso in campo...come Zizou e la BESTIA.
Timewolf
21-03-2009, 22:26
Chivu e Mancini non li rimpiango di certo.
Piu che la campagna acquisti quest'anno sono gli infortuni il problema, se giocavamo con 11 titolari non finiva di certo 1-4, magari perdevi comunque, ma cosi' il risultato era scritto prima ancora di iniziare.
Menez non e' stato preso per giocare da titolare, cosi' come baptista.
Degli acquisti quello che sta pian piano tornando ai suoi livelli e' il roscio, anche oggi buona partita.
:( nun te volemo, ne a te ne tantomeno a teliq e gialex :O
:( :cry:
Timewolf
21-03-2009, 22:30
:(
:( :cry:
non e' serata :O
Menez non e' stato preso per giocare da titolare, cosi' come baptista.
Beh certo, se fosse come dici tu alla Roma dovrebbero internarli: 24 mln di € per due giocatori non titolari????:sofico: :sofico: :oink:
Dai su, tiette il che sarà sarà, però non me pià per culo. La Roma ha toppato tutto il toppabile quest'anno, dalla campagna acquisti (ripeto, è una campagna da Circo Togni), alla preparazione atletica e quella medica.
La Roma oggi non è scesa in campo. Oggi era in tribuna. Ei due fenomeni, Zizou e JB, era meglio lasciarli a casetta loro.
Però se fischia Vucinic che ha da due mesi il mal di schiena ed è l'unico che ci ha tenuto a galla.
Ma tanto che sarà sarà, c'avemo Rosetta, semo pieni d'amici come Cobollo e Galliani, stamo in una botte de ferro.
Timewolf
21-03-2009, 22:35
ok allora fammi te la formazione ideale di spalletti avendo TUTTI i giocatori perfettamente in forma.
Vediamo se ci metti Menez, Baptista o Loria...
Ti dico la mia
Doni
Riise Mexes Juan Cicihno
De Rossi
Perrotta Taddei Pizarro
Totti Vucinic
Timewolf
21-03-2009, 22:37
Ah per i milioni spesi..a me non interessa quanto si spende per un giocatore o quanto gli danno di stipendio.
Io tifo, non faccio il ragioniere (anche se ho il disploma :asd:)
non e' serata :O
:( :( :O
ok allora fammi te la formazione ideale di spalletti avendo TUTTI i giocatori perfettamente in forma.
Vediamo se ci metti Menez, Baptista o Loria...
Ti dico la mia
Doni
Riise Mexes Juan Cicihno
De Rossi
Perrotta Taddei Pizarro
Totti Vucinic
no forse non mi sono spiegato....Io la penso come te, proprio per questo dico che è stata follia pura prendere zizou e JB. La roma non può permettersi di spendere 25 mln € per giocatori da panchina, lo capimo o no?
E ora, quando ve dicevo che Spalletti non voleva ne Zizou ne la Bestia, me credi? sta campagna acquisti è stata pianaficiata dalla dirigenza. Ed è una campagna acquisti sballata. l'allenatore voleva un attaccante titolare, non due panchinari.
E se Zizou e JB li metti in panchina, come me del resto, sottoscrivi che hai buttato 25 mln di €.
Ma tanto c'è youtube e lì anche a me "Menez me fa morì"....
Timewolf
21-03-2009, 22:43
no forse non mi sono spiegato....Io la penso come te, proprio per questo dico che è stata follia pura prendere zizou e JB. La roma non può permettersi di spendere 25 mln € per giocatori da panchina, lo capimo o no?
E
Perfetto, comunque visto che si parla di soldi non credo che si trovassero titolari disponibili a quel prezzo.
Non si e' sempre detto che la principale differenza con l'Inter era la panchina? che loro hanno 3 squadre e noi solo 11 forti ed il resto scarsi?
L'idea di investire su riserve era giusta, poi si puo' tranquillamente star qui a discutere sui nomi, ma come base ci siamo, senza dimenticare che Mutu era preso...
Timewolf
21-03-2009, 22:45
. Ed è una campagna acquisti sballata. l'allenatore voleva un attaccante titolare, non due panchinari.....
Mutu era preso.
Poi di attaccanti disponibili non ce n'erano tanti, a meno che non si va su qualche scommessa, ma si rischia comunque come per Baptista.
Teliqalipukt
21-03-2009, 22:50
Fra 11 minuti, potrete dire che IERI avete perso. Roba passata. Non conterà più.
Fra 11 minuti, perciò, io e gialex rivogliamo le poltroncine di ospiti d'onore :O
Mutu era preso.
Poi di attaccanti disponibili non ce n'erano tanti, a meno che non si va su qualche scommessa, ma si rischia comunque come per Baptista.
Mutu era un giocatore si Spalletti. Iaquinta, che si poteva prendere, era l'alternativa voluta dal tecnico. Che ha anche chiesto Amauri a marzo, quando ancora si poteva prendere alla stessa cifra di Mutu.
JB e Zizou no.
E per finire: se compri JB, sforando il tetto dei 2,5 mln di € creando malcontenti e incazzature nello spogliatoio, per un giocatore che poi serve solo a rimpinguare la rosa, nella situazione della Roma significa solo essere dilettanti. E marchettari, nei confronti di Bronzetti...almeno ce facesse prende quelli boni.
Mah.
Timewolf
21-03-2009, 22:53
ce penso io a voi due :Perfido:
sto vedendo la semifinale di Indian Wells... Nadal ha preso l'impossibile :asd:
Timewolf
21-03-2009, 22:57
gup su, Amauri ed Iaquinta (che a me non piace) non te li davano.
Con l'Udinesem anzi con Pozzo, non si faranno mai affari.
La Juve voleva Aquilani e chissa' che altro...
spalletti a baptista verso metà del secondo tempo (dopo che ha messo montella lasciando in campo lui) :
<<ma me la fHai 'na gioHata ? ... UNA !>> tono supplicante ma sconsolato
L' ha riferito l' inviato a bordocampo di MP
:asd: rido pe' nun piagne :cry:
Pure Menez, madonna santa se è calato di brutto da quando è arrivato a Roma i primi :( (cmq almeno lui è recuperabile, baptista :rolleyes: )
Pure Menez, madonna santa se è calato di brutto da quando è arrivato a Roma i primi :( (cmq almeno lui è recuperabile
Scusa avatar, ma in base a quale scientifica teoria Menez sarebbe recuperabile dal momento che non ha fatto nulla da quando è arrivato???
Infine una nota semantica: uno per poter essere recuperabile significa che parte da qualcosa di concreto fatto in passato; Zizou che ha fatto, oltre a fasse fa i video su youtube???:stordita: :stordita:
Mah...
Thunderx
22-03-2009, 00:35
Scusa avatar, ma in base a quale scientifica teoria Menez sarebbe recuperabile dal momento che non ha fatto nulla da quando è arrivato???
Infine una nota semantica: uno per poter essere recuperabile significa che parte da qualcosa di concreto fatto in passato; Zizou che ha fatto, oltre a fasse fa i video su youtube???:stordita: :stordita:
Mah...
dai gup Menez ha 22 anni, una tecnica come pochi altri e si vede da comne stoppa il pallone, da come corre palla al piede dalla facilità con cui dribbla....questo è buono per davvero, deve solo irrobustirsi fisicamente, e sciegliere anch la strada del passaggio oltre al dribbling.Adesso gli manca esplosività muscolare è evidente.Poi a tutti i giocatori venuti dal'estero vogliamo dare almeno un ano di ambientamento.??jb menez e riise sono tutt'altro che pippe.
Un commento sulla partita di ieri sera...abbiamo commesso errori, ma che sfortuna ragazzi. 3° e 4° gol tiri mandati all'angolino, il scondo nasce da una deviazione che spiazza il difensore.
Ma di d'alessandro che ve ne è parso?
CARVASIN
22-03-2009, 00:51
Lo so, non è il momento ma....
Questo è per caso il nonno de petty?
http://www.shipmentoffail.com/wp-content/uploads/2009/03/5.jpg
nikibill
22-03-2009, 00:53
gup ho grandissimo rispetto per quello che dici,ma quando parli di menez e JB ti devi ricordare un pò di cose cose:
1)menez ha 22 anni e a quell'età è più probabile che sei un circense che un giocatore esperto e concreto!!!
2)vogliamo fare come la juve?henry era loro,l'hanno venduto perchè secondo loro non era un gran giocatore,quanti goal ha fatto henry dopo la juve?
3)JB è un grandissimo giocatore,e non dire di no perchè se non sbaglio è titolare del brasile,che di gente che sa giocare a pallone non ne ha giusto?ti devo fare l'elenco?
conclusione secondo me il mercato non c'entra,secondo me la colpa dei risultati scarsi è solo di una condizione fisica generale nulla!!!!
nikibill
22-03-2009, 00:59
Ma di d'alessandro che ve ne è parso?
secondo me ha giocato un pò pochino per dare un giudizio non ti pare?però secondo me la primavera è una delle migliori in italia,quindi se tanto mi da tanto,possiamo stare tranquilli!!!!
TheBigBos
22-03-2009, 07:19
Rimango sempre più sconcertato dalle prestazioni altanelanti ed infortuni paradossali.
Parlano di società che si auto-gestisce e poi l'unico investimento che fa è quello nei diritti televisivi, no merchandising no stadio di proprietà no diffusione del marchio.
Sensi hai rotto! E poi i tifosi che cantavano alla fine ,ma che c****o ve cantate! Una città de rassegnati, senza spina dorsale. E poi ci lamentiamo che i giocatori non hanno spina dorsale? In primis i tifosi che non contestano questa valanga di infortuni e cantavano "porca vacca" come gente che s'è accontenta.
Già sul 4-0 dell Inter me aveva dato un pò al c***o ,ma qui è troppo! Curva SUD ridicola!
Rimango sempre più sconcertato dalle prestazioni altanelanti ed infortuni paradossali.
Parlano di società che si auto-gestisce e poi l'unico investimento che fa è quello nei diritti televisivi, no merchandising no stadio di proprietà no diffusione del marchio.
Sensi hai rotto! E poi i tifosi che cantavano alla fine ,ma che c****o ve cantate! Una città de rassegnati, senza spina dorsale. E poi ci lamentiamo che i giocatori non hanno spina dorsale? In primis i tifosi che non contestano questa valanga di infortuni e cantavano "porca vacca" come gente che s'è accontenta.
Già sul 4-0 dell Inter me aveva dato un pò al c***o,ma qui è troppo! Curva SUD ridicola!
Quoto tutto e aggiungo: la curva e',ormai,in gran parte composta da corivendoli,al servizio di chi li paga.non e' un caso che natione,a libro paga de Rosetta da tempo,s'e'associato a un mercenario come Spadino...
Timewolf
22-03-2009, 09:27
mah, i tifosi devono cantare e tifare.
non quando prendi una sveglia come quella di ieri sera...la faccia di Panucci diceva tutto: salutava tutti, era allegro, tanto i tifosi cantavano.
Timewolf
22-03-2009, 09:33
non quando prendi una sveglia come quella di ieri sera...la faccia di Panucci diceva tutto: salutava tutti, era allegro, tanto i tifosi cantavano.
seriamente qualcuno sperava in un pareggio ieri?
Mi sarei incazzato per una sconfitta contro che ne so, il Bologna... Ma il risultato di ieri era ampiamente prevedibile, bisogna ammettere che soono piu' forti di noi, o meglio piu' forti dei 14 presenti all'Olimpico ieri.
seriamente qualcuno sperava in un pareggio ieri?
Mi sarei incazzato per una sconfitta contro che ne so, il Bologna... Ma il risultato di ieri era ampiamente prevedibile, bisogna ammettere che soono piu' forti di noi, o meglio piu' forti dei 14 presenti all'Olimpico ieri.
giocare e lottare però si poteva e doveva fare. Invece il nulla. Hai pareggiato, giocatela. E invece nulla. La Bestia, sto fenomeno da baraccone, guadagna 3mln di €, qualcosa doveva fare, e invece nulla. Zizou, il nuovo fenomeno (qua dentro c'è qualcuno che s'è messo a ridere quando si diceva che Nasri è di un altro pianeta...), qualcosa doveva fare. E invece nulla. Rosetta qualcosa doveva dire, e non lasciare Daniele in balia della banda Collina. E invece nulla.
I tifosi, unica voce di Roma e della Roma, dovevano farsi sentire, far sentire la loro rabbia per una stagione buttata che mette seriamente in discussione la competitività della Roma per gli anni a venire. E invece nulla.
Ecco appunto, la Roma di ieri era il nulla.
TheBigBos
22-03-2009, 10:23
Si cantà poi voglio vede torna ai livelli di Zeman quanta voglia c'hai.. ma perfavore.. il qualunquismo proprio no!
sbomberino
22-03-2009, 10:30
ma basta ca$$o... ma l'avete almeno letto l'11 in campo????
ma ndo volevamo andà? seriamente... co quei pochi boni pure mezzi rotti...
e se la prendemo co la Sensi?
Si rasenta il ridicolo.
La campagna acquisti cari miei è stata giudicata da 7.5 dagli "espertoni" ad Agosto, visto che soprattutto MUTU era preso ed all'ultimo ti ha fatto zompare tutto.
Amauri a Marzo non era prendibile, perchè non sapevi se entravi in champions.
Sempre sti ca44o de discorsi a memoria corta dovemo fa?
Questa è l'autogestione e tra tutte le squadre che la praticano ditemi che va meglio della Roma.
Poi se me trovate uno che se compra sta squadra bene sennò è inutile discute.
Si rasenta il ridicolo.
La campagna acquisti cari miei è stata giudicata da 7.5 dagli "espertoni" ad Agosto, visto che soprattutto MUTU era preso ed all'ultimo ti ha fatto zompare tutto.
Questa è l'autogestione e tra tutte le squadre che la praticano ditemi che va meglio della Roma.
E quindi teneteve Zizou. Io me so rotto er ca44o de sta società de merda.
Avete letto l'intervista di Motta? Ma è normale leggere che ha conosciuto Rosella Sensi quando è entrata negli spogliatoi dopo Roma Arsenal, cioè ben 3 mesi dopo esser stato "assunto" dalla Roma? questa è la presenza della nostra cara presidente, pagata lautamente (lei e tutti i suoi familiari del resto) dalla As Roma?
E' normale lascià DDR in balia de sti banditi sfinteristi, senza che la società dica nulla per spalleggiarlo? JB, tra le tante merdate che ha fatto in campo, na cosa giusta l'ha detta: stà società manca di managerialità, e a parlare deve essere la società, mai i giocatori, perchè altrimenti ci si rimette.
a me degli espertoni frega na ceppa, Menez è un mediocre giocatore non pronto per il campionato italiano. Però per prende lui ti sei bruciato 12mln di €; JB è un mezzo giocatore, lo volete capì o no? mezzo, di più non vale. Ma anche lì altri 12 cucuzze se ne so annate. Hai buttato 24mln di €, ce compravi Huntelaar o chi ca44o volete voi con quei soldi. non due mezze figure. Ma, dimenticavo, a me "Menez me fa morì"......de travaso de bile però.
e ricordateve na buona volta tutti che l'AS ROMA non fa autogestione, l'AS ROMA finanzia completamente IP! Altrimenti avremmo risorse sicuramente più grandi...
Mah, sentiteve Marione che è meglio...
Timewolf
22-03-2009, 10:54
giusto uuna precisazione:
Soros la Roma la voleva comprare, ma poi causa "occhiute rapine" se ne e' - giustamente - andato.
Per il resto concordo con gup per le critiche alla societa', non alla campagna acquisti.
Non si puo' lasciar dire certe cose a DDR, bisogna farsi sentire e non subire e mettersi a 90.
Timewolf
22-03-2009, 10:59
fateve du risate http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1951556
i cuggggini che parlano di certe cose me fanno morire...
Poi se dimenticano che se vincono un derby sono loro il Catania di turno che si esaltano per una partita :sbonk:
TheBigBos
22-03-2009, 11:03
Fasse segna da Mellberg c***o! Che squadra di merda!
i cuggggini che parlano di certe cose me fanno morire...
Io t'o ripeto per l'ennesima volta...Nun c'ho parenti e delle squadrette provinciali non m'interesso.
detto questo io il catania lo vorrei vedè sprofondà nell'abisso, con tutti i tifosi al seguito, ovviamente (ricordateve che stavo sempre a acatania l'anno scorso...).
TheBigBos
22-03-2009, 11:22
Io t'o ripeto per l'ennesima volta...Nun c'ho parenti e delle squadrette provinciali non m'interesso.
detto questo io il catania lo vorrei vedè sprofondà nell'abisso, con tutti i tifosi al seguito, ovviamente (ricordateve che stavo sempre a acatania l'anno scorso...).
Quando vengono da noi so cazzi loro :cool:
Comunque si che c'è sta una squadra provinciale a Roma, 11 anni fa :
http://img357.imageshack.us/img357/4736/lalaziorestainbvf1.jpg
Timewolf
22-03-2009, 11:55
guarda che fosse per me avrei voluto una sconfitta di entrambe le squadre :asd:
Timewolf
lo ho al fantacalcio :asd:
sbomberino
E quindi teneteve Zizou. Io me so rotto er ca44o de sta società de merda.
Avete letto l'intervista di Motta? Ma è normale leggere che ha conosciuto Rosella Sensi quando è entrata negli spogliatoi dopo Roma Arsenal, cioè ben 3 mesi dopo esser stato "assunto" dalla Roma? questa è la presenza della nostra cara presidente, pagata lautamente (lei e tutti i suoi familiari del resto) dalla As Roma?
E' normale lascià DDR in balia de sti banditi sfinteristi, senza che la società dica nulla per spalleggiarlo? JB, tra le tante merdate che ha fatto in campo, na cosa giusta l'ha detta: stà società manca di managerialità, e a parlare deve essere la società, mai i giocatori, perchè altrimenti ci si rimette.
a me degli espertoni frega na ceppa, Menez è un mediocre giocatore non pronto per il campionato italiano. Però per prende lui ti sei bruciato 12mln di €; JB è un mezzo giocatore, lo volete capì o no? mezzo, di più non vale. Ma anche lì altri 12 cucuzze se ne so annate. Hai buttato 24mln di €, ce compravi Huntelaar o chi ca44o volete voi con quei soldi. non due mezze figure. Ma, dimenticavo, a me "Menez me fa morì"......de travaso de bile però.
e ricordateve na buona volta tutti che l'AS ROMA non fa autogestione, l'AS ROMA finanzia completamente IP! Altrimenti avremmo risorse sicuramente più grandi...
Mah, sentiteve Marione che è meglio...
dimme un'alternativa. Lo scorso anno hai detto le stesse cose eppoi sei stato smentito dal 2^ posto.
Baptista è na pippa quanno te fa comodo, quanno te fa passa il girone de champions e te fa prende 9 punti non li vale i soldi spesi?
Menez sarà pure un acquisto toppato, vogliamo chiedere ai Milanisti cosa ne pensano di Olivera? tanto pe di...
Che si doveva fare dopo che Della valle t'ha fatto zompà tutto il mercato?
Questa è la proprietà non abbiamo Moratti...
Sulle pecchè societarie t'ho già detto altre volte che so d'accordissimo, ma tiralle dentro ogni volta nel minestrone delle cose che non vanno è ingeneroso e un esercizio che lascio volentieri, visto che non porta da nessuna parte.
Thunderx
22-03-2009, 13:37
basta con la campagna acquisti, le critiche alla sensi sono condivisibili, ma basta con la storia della campagna acquisti.
per l'anno prossimo voi come vi comportereste ?chi mandereste via?.
Io inizio dicendo che una società che si auotfinanzia non può avere riserve che prendono 2 milioni di euro e non sono utili tipo montella.
Quindi via montella panucci, loria, uno tra cicinho e cassetti (non si possono avere 3 terzini destri in squadra).Penso sia certo il ritorno alla base di andreolli e il riscatto di motta. A centrocampoboh al massimo se arrivasse una ottima offerta per perrotta lo darei anche via e cercherei di prendere un mio vecchio pallino e cioè maresca.....poi per l'attacco serve una prima punta che possa integrare e sostituire il capitano
Timewolf
22-03-2009, 13:42
ehm non e' che puoi cacciare i giocatori come ti pare eh
Montella ci sara' fino a Giugno 2010...chi vuoi che lo prenda?
Futura12
22-03-2009, 13:59
ehm non e' che puoi cacciare i giocatori come ti pare eh
Montella ci sara' fino a Giugno 2010...chi vuoi che lo prenda?
nessuno è finito ed è pure vecchio oramai.
Si rasenta il ridicolo.
Ti quoto così mi risparmio un po' di caratteri. :D
Ma come si fa a giudicare un giocatore qualsiasi in base alla partita di ieri? 11 giocatori che non hanno mai giocato insieme, con di fronte una Juve che teoricamente deve inseguire e quindi non può lasciare punti per strada.
Secondo voi De Rossi avrebbe risolto la situazione o avrebbe fatto una partita da 7? No. Allora è brocco pure lui? Mexes? Ha fatto una buona partita? Lo vogliamo discutere? I giocatori si valutano quando la squadra gira normalmente. Prendete l'anno scorso: i soliti 10, poi metti uno, tipo Esposito e vedi che non segna manco a porta vuota 3 volte, allora è brocco. Invece metti uno come Vucinic e vedi che ti segna in partite importanti. E' buono.
Ma se prendete 11 a caso e li mettete in campo, ma che volete? Già è stato un vero MIRACOLO la partita contro l'Arsenal. Ieri sapevamo tutti, pure i giocatori che avremmo perso.
Se poi abbiamo almeno un certo numero di titolari facciamo prestazioni come quella contro il Genoa, dove dimostriamo una netta superiorità contro le nostre attuali concorrenti. Ma già ci siamo dimenticati di quella partita, no?
Le cose veramente sbagliate sono state quelle che hanno portato ad avere la squadra decimata a questo livello, che non è casuale. E lo staff questo lo sa e sono certo prenderà provedimenti, a partire dalla prossima stagione. Da un certo punto di vista, meglio che sia andata così, che il problema si è palesato in maniera eccezionale, così da convincere i più cocciuti, come sembra essere Spalletti, che si deve cambiare qualcosa.
Per il mercato io farei:
via Aquilani, Perrotta, Loria, Panucci, Taddei (o al più panchina senza dare problemi), Montella; non si deve considerare più Totti un giocatore dell'11 titolare, nel senso che giocherà solo quando sta bene, ma ci deve essere qualcuno che lo sostituisce stabilmente anche come ruolo.
In entrata, il massimo numero di giocatori buoni/ottimi prendibili con il budget, quindi penso 1, e gli altri stile con operazioni stile "Motta": sotto i 25 anni economici e discreti.
Prima di parlare di tutte queste belle cose, pensiamo pure un attimo alla caterva di gol subiti, eh. Baptista e Menez hanno indubbie responsabilità, ma la fase difensiva continua a far cagare - e io lo dico da settembre.
Poi mi fa ridere che si può criticare tutto ma non Spalletti, lui sì che è un mito. Soprattutto come motivatore, è veramente eccezionale.
Prima di parlare di tutte queste belle cose, pensiamo pure un attimo alla caterva di gol subiti, eh. Baptista e Menez hanno indubbie responsabilità, ma la fase difensiva continua a far cagare - e io lo dico da settembre.
Poi mi fa ridere che si può criticare tutto ma non Spalletti, lui sì che è un mito. Soprattutto come motivatore, è veramente eccezionale.
La fase difensiva non può essere sufficiente se vengono a mancare Mexes, Juan, Panucci, Tonetto, Cassetti, quasi contemporaneamente. Non a caso abbiamo preso molti gol all'inizio della stagione e ultimamente.
Spalletti è un buon motivatore altrimenti contro l'Arsenal in casa ne prendavamo 3.
TheBigBos
22-03-2009, 15:37
Regà se semo giocati il quarto posto! :mad: :mad:
Gianni1482
22-03-2009, 15:40
vabbè la stessa cosa potremmo dirla noi per il gol di Loria :stordita:
TheBigBos
22-03-2009, 16:15
Catania-Lazio 1 1,5
AS Roma-Juventus X 0
Bologna-Cagliari 2-0 0
Chievo-Palermo 1 1,5
Fiorentina-Siena 0-1 0
Genoa-Udinese X 0
Inter Milan-Reggina 1 1,5
Lecce-Atalanta 1 0
Torino-Sampdoria X 0
Napoli-AC Milan 2
E' da un pò che faccio punti penosi
sbomberino
22-03-2009, 16:47
Spalletti ha i suoi dogmi e i suoi amori viscerali... che spesso si sono dimostrati un grosso limite.
Imho non sono manco convinto che si confermi l'allenatore del prossimo anno, soprattutto se non si entra in champions.
Oggi me rode... e me rode perchè non si arriva al quarto posto non per demeriti ma per sti ca$$o de infortuni a raffica e continuati! Li si che si denota una gestione PESSIMA dal punto di vista organizzativo societario...
ALBIZZIE
22-03-2009, 17:39
Oggi me rode... e me rode perchè non si arriva al quarto posto non per demeriti ma per sti ca$$o de infortuni a raffica e continuati! Li si che si denota una gestione PESSIMA dal punto di vista organizzativo societario...
capisco il tuo... 'disappunto' ma...
ieri avevate 4 squalificati 4, di questi 3 sono l'ossatura della squadra. altro che infortuni. ;)
fabiom85
22-03-2009, 18:18
Regà se semo giocati il quarto posto! :mad: :mad:
5 punti mo so tanti effettivamente da recuperare :(
nikibill
22-03-2009, 18:42
scusate ragazzi ma il 3d della roma è questo oppure sbaglio io?
uno che dice che la campagna acquisti è sbagliata,non ricordandosi che non si hanno i soldi di moratti,uno che dice che il quarto posto è andato e non è che te lo giochi con la juve,molti dicono che la roma ha fatto pena come se fosse facile senza 11 giocatori e con l'asilo al posto della panchina,secondo me viene criticata un pò troppo questa squadra per i miei gusti,ora vi dico la mia:
la roma arriva al quarto posto punto è basta!!!!
dimme un'alternativa. Lo scorso anno hai detto le stesse cose eppoi sei stato smentito dal 2^ posto.
Baptista è na pippa quanno te fa comodo, quanno te fa passa il girone de champions e te fa prende 9 punti non li vale i soldi spesi?
Menez sarà pure un acquisto toppato, vogliamo chiedere ai Milanisti cosa ne pensano di Olivera? tanto pe di...
Appunto, il Milan può permettersi di toppare un anno e due-tre acquisti, noi con sta m44rda de società no, e st'anno li hai toppati in blocco: uno non sa giocà a pallone, ancora deve capì che bisogna rimanè in piedi e non cascà al minimo contatto. Ha 21 anni porca eva, non 15, eppure ha la maturità di un adolescente. Su JB, sbomberì, con me caschi male: per me era, è e rimane un mezzo giocatore, prenditi i miei post di agosto e leggerai quello che scrivo ora (anche qui, il mio consiglio è non limitarsi a youtube.....); che me fa passà in CL è il minimo, eravamo in un girone de seghe (Chelsea a parte), eppure se lo eravamo bell'e complicato da soli. Ci mancherebbe che un giocatore che hai pagato 12mln di € e prende 3mln di € l'anno non me faccia vince qualche partita. Ma rimane un mezzo giocatore, imbrocca una partita su 10 e i risultati lo dimostrano.
Per il mercato io farei:
via Aquilani, Perrotta, Loria, Panucci, Taddei (o al più panchina senza dare problemi), Montella; non si deve considerare più Totti un giocatore dell'11 titolare, nel senso che giocherà solo quando sta bene, ma ci deve essere qualcuno che lo sostituisce stabilmente anche come ruolo.
In entrata, il massimo numero di giocatori buoni/ottimi prendibili con il budget, quindi penso 1, e gli altri stile con operazioni stile "Motta": sotto i 25 anni economici e discreti.
Perfetto, ecco il primo che ha già metabolizzato quello che sarà la Roma nei prossimi anni: una squadra mediocre, alla Udinese. Perfetto, cominciamo a esse noi i primi a pensarla così, a sta m44rda de società gli stiamo già fornendo gli alibi.
Spalletti ha i suoi dogmi e i suoi amori viscerali... che spesso si sono dimostrati un grosso limite.
Imho non sono manco convinto che si confermi l'allenatore del prossimo anno, soprattutto se non si entra in champions.
sbomberì Spalletti è già bell'e da un'altra parte, con tanti tantissimi saluti a tutti noi. E' il primo responsabile della delusione tecnica e atletica di quest'anno, ma si è pure giustamente fatto due @@ così a lavorà in una società patetica e assente.
5 punti mo so tanti effettivamente da recuperare :(
Ma perchè c'erano dubbi sulla tenuta di Udiense e siena oggi?
Daje regà, la bella stagione è dietro l'angolo, tutti al mare a marzo. fantastico, tanto "che sarà sarà" giusto?
e chiudo: è giusto dover sapere che senza CL la Roma finisce qui e che dal prox anno si farà a botte per la UEFA?
SVEJATEVE!!! L'ALTERNATIVA C'ERA, SE CHIAMAVA SOROS E L'OFFERTA ERA REALE. MA ALLA CARA DOTT.SSA SENSI NON ANDAVA BENE, IL SUO "AMORE" PER LA ROMA L'HA PORTATA A CHIEDE DE PIU' CON I RISULTATI CHE BEN CONOSCIAMO. L'OCCHIUTA RAPINA DI CHI E' STATA? DEGLI AMERICANI O DI UNO CHE GUARDA CASO HA STRAPPATO CON L'ADN KRONOS PURE IL CONTRATTO CON LA ROMA???
scusate ragazzi ma il 3d della roma è questo oppure sbaglio io?
uno che dice che la campagna acquisti è sbagliata,non ricordandosi che non si hanno i soldi di moratti,uno che dice che il quarto posto è andato e non è che te lo giochi con la juve,molti dicono che la roma ha fatto pena come se fosse facile senza 11 giocatori e con l'asilo al posto della panchina,secondo me viene criticata un pò troppo questa squadra per i miei gusti,ora vi dico la mia:
la roma arriva al quarto posto punto è basta!!!!
Beata gioventù.....vedremo a giugno col bagno de sangue che se prospetta.
La Roma va in Uefa, se ricomincia con i campionati insignificanti....
nikibill
22-03-2009, 19:00
Beata gioventù.....vedremo a giugno col bagno de sangue che se prospetta.
La Roma va in Uefa, se ricomincia con i campionati insignificanti....
per me i campionati insignificanti sono quelli di capello che con una signora squadra ha vinto uno scudetto per merito di van der sar e poi il nulla
TheBigBos
22-03-2009, 19:13
E tornamo al livello della Lazio. Tutto questo grazie alla Sensi. E doveva essere il campionato in ricordo a Franco.
nikibill
22-03-2009, 19:17
E tornamo al livello della Lazio. Tutto questo grazie alla Sensi. E doveva essere il campionato in ricordo a Franco.
noi semmai andiamo in uefa,loro è già tanto che resistono in serie a!!!!
Timewolf
22-03-2009, 19:32
per me i campionati insignificanti sono quelli di capello che con una signora squadra ha vinto uno scudetto per merito di van der sar e poi il nulla
beato te che reputi un campionato insignificante il vincere uno scudo in 4 anni...
nikibill
22-03-2009, 19:42
beato te che reputi un campionato insignificante il vincere uno scudo in 4 anni...
io intendevo non vincerne più di uno copn quella squadra!!!!!
Timewolf
22-03-2009, 19:53
io intendevo non vincerne più di uno copn quella squadra!!!!!
gia' dimenticato Moggiopoli?
sbomberino
22-03-2009, 20:10
evidentemente ci si scorda facilmente... ancora crediamo che nel nostro calcio basta avere i giocatori forti e giocare bene a pallone per vincere...
(intanto annulato gol regolare al Napoli...)
una info ma non so come la Roma possa girare soldi alla IP visto che è illegale passare soldi da una società all'altra...può darsi che mi sbaglio.
Futura12
22-03-2009, 20:25
ao m'avete popo rotto er cazzo come se dice a Roma co ste prese a male.
é vero stamo messi male,malissimo ma mancano 27 punti a fine campionato...non se sa mai,da oggi in poi è diventata veramente tosta...ma aspettate a piagne..
ertortuga
22-03-2009, 20:32
é vero stamo messi male,malissimo ma mancano 27 punti a fine campionato...non se sa mai,da oggi in poi è diventata veramente tosta...ma aspettate a piagne..
e c'hai ragione!
Fino a quando la matematica non mi condannerà sosterrò sempre la mia squadra!
daje Roma, DAJE!
sbomberino
22-03-2009, 20:32
ao m'avete popo rotto er cazzo
ottima sintesi...
TheBigBos
22-03-2009, 20:33
evidentemente ci si scorda facilmente... ancora crediamo che nel nostro calcio basta avere i giocatori forti e giocare bene a pallone per vincere...
una info ma non so come la Roma possa girare soldi alla IP visto che è illegale passare soldi da una società all'altra...può darsi che mi sbaglio.
No non ti sbagli direttamente è illegale il passaggio di soldi ,ma AS ROMA garantisce una garanzia per Ital Petroli che avendo un asset di successo ( fino ad ora almeno ) può prorogare il debito quanto vuole.
Perfetto, ecco il primo che ha già metabolizzato quello che sarà la Roma nei prossimi anni: una squadra mediocre, alla Udinese. Perfetto, cominciamo a esse noi i primi a pensarla così, a sta m44rda de società gli stiamo già fornendo gli alibi.
Mi dici quali dei partenti, attualmente o l'anno prossimo, sono giocatori da squadra top-level? :asd:
Chiunque prendi di sano è meglio. :D
E il resto della squadra, l'ossatura, non è certo vecchia da non arrivare all'anno prossimo. ;)
Già da oggi volevo chiedervi una cosa: la società quanto risparmierebbe non entrando in champions considerando alcune operazioni di mercato (mi pare JB, non so se ce ne sono altri) e i mancati premi ai giocatori legati al raggiungimento dell'obiettivo europeo?
Futura12
22-03-2009, 20:57
Già da oggi volevo chiedervi una cosa: la società quanto risparmierebbe non entrando in champions considerando alcune operazioni di mercato (mi pare JB, non so se ce ne sono altri) e i mancati premi ai giocatori legati al raggiungimento dell'obiettivo europeo?
niente,anzi ce annamo sotto e de brutto...perchè non pjamo un sordo.
Mi dici quali dei partenti, attualmente o l'anno prossimo, sono giocatori da squadra top-level? :asd:
Chiunque prendi di sano è meglio. :D
E il resto della squadra, l'ossatura, non è certo vecchia da non arrivare all'anno prossimo. ;)
Allora comincio:
Mexes. Se ancora non l'avete capito, parte.
Pizarro. E' da settembre scorso che c'è un problema ma nessuno lo vede (o si fa finta di non vederlo). se non si va in Champions è fortemente a rischio
ho capito che intendi, diciamo che se non vai in CL risparmi circa 3mln di € che non versi al Real Madrid per JB e Cicinho.
sbomberino
22-03-2009, 21:16
No non ti sbagli direttamente è illegale il passaggio di soldi ,ma AS ROMA garantisce una garanzia per Ital Petroli che avendo un asset di successo ( fino ad ora almeno ) può prorogare il debito quanto vuole.
ho capito la garanzia (un pò come quando chiedi un prestito e come garanzia hai una casa di proprietà...) quindi di fatto i soldi della Roma finiscono nelle casse di IP giusto?
sbomberino
22-03-2009, 21:19
Catania - Lazio 1 1.5
Bologna - Cagliari 1-1 0
Chievo - Palermo 1 1.5
Fiorentina - Siena 1 1.5
Genoa - Udinese X 0
Inter - Reggina 1 1.5
Lecce - Atalanta 2 0
Torino - Sampdoria X 0
Napoli - Milan 2-1 0
ho fatto 6
ho capito la garanzia (un pò come quando chiedi un prestito e come garanzia hai una casa di proprietà...) quindi di fatto i soldi della Roma finiscono nelle casse di IP giusto?
diciamo di si (in realtà il discorso è più complicato), tecnicamente è giusto. Questo perchè l'AS Roma, in quanto gruppo IP, partecipa attivamente al ripianamento del debito di IP verso le banche. Anzi, diciamo che è la sola società del gruppo a ripianare il debito.
sbomberino
22-03-2009, 21:24
diciamo di si (in realtà il discorso è più complicato), tecnicamente è giusto. Questo perchè l'AS Roma, in quanto gruppo IP, partecipa attivamente al ripianamento del debito di IP verso le banche. Anzi, diciamo che è la sola società del gruppo a ripianare il debito.
no forse mi sono spiegato male, intendevo sapere in che modo i soldi della Roma vanno a finire in IP
Allora comincio:
Mexes. Se ancora non l'avete capito, parte.
Pizarro. E' da settembre scorso che c'è un problema ma nessuno lo vede (o si fa finta di non vederlo). se non si va in Champions è fortemente a rischio
Pizarro, potrebbe essere sostituito. Mexes molto più difficilmente, come ho detto più volte (sarò accecato dal tifo, ma secondo me non va via). Chi costringe a vendere i "gioeilli" mi piacerebbe sapere quali obiettivi ha: se prendersi due briciole l'anno prossimo oppure sperare in qualcosa in più sul lungo periodo. Chissà a chi conviene una Roma a metà classifica...
ho capito che intendi, diciamo che se non vai in CL risparmi circa 3mln di € che non versi al Real Madrid per JB e Cicinho.
E per gli stipendi niente?
E visto che ci siamo, il contratto di Spalletti è vincolato, soprattutto riguardo la durata, in qualche modo alla Champions?
InferNOS
22-03-2009, 21:32
Aspettamo a spala merda su merda sulla squadra, che ieri come era messa proprio non poteva fa altro che perde..tra l altro sono l unico che reputo doni una pippa e che in occasione del secondo gol sarebbe potuto uscire e il quarto la parava anche mia nonna??
Alla fine del campionato vedremo...mentre sono d accordo sulla società...assolutamente assente :muro:
ertortuga
22-03-2009, 21:52
Catania - Lazio 1 2-1 0.5
Roma - Juventus X 0
Bologna - Cagliari 2 1.5
Chievo - Palermo 1 1.5
Fiorentina - Siena 1 1.5
Genoa - Udinese 1 1.5
Inter - Reggina 1 1.5
Lecce - Atalanta X 1.5
Torino - Sampdoria 1 0
Napoli - Milan X 1-1 0.5
Ho fatto 10.
@Timewolf
ti ricordi di aggiungermi 1.5 punti alla giornata 26?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26710641&postcount=9500
Thunderx
22-03-2009, 21:58
e c'hai ragione!
Fino a quando la matematica non mi condannerà sosterrò sempre la mia squadra!
daje Roma, DAJE!
quotissimo.
@time:non voglio caccire i giocatori, ma proverei a dargli la lista gratuita a montella e loria, e nel caso di montella gli direi apertamente che non rientra nei piani dell'allenatore.
quotissimo.
@time:non voglio caccire i giocatori, ma proverei a dargli la lista gratuita a montella e loria, e nel caso di montella gli direi apertamente che non rientra nei piani dell'allenatore.
Thunder perdonami ma dire questo significa non conoscere la storia di Montella: il giocatore aveva un contratto di 5mln di e a stagione fino al 2007; la società, non potendo pagargli lo stipendio, ha chiesto a vincenzo di spalmarsi lo stipendio in più anni, e lui ha accettato, per cui, gli stessi soldi che la Roma gli doveva, anzichè darglieli in 5 anni, glieli ha dati in 8. Ma è un favore che Montella ha fatto alla Roma.
che discorso è dargli la lista gratuita: lui deve avere dei soldi dalla Roma, addirittura gli rescindi il contratto?Non se pò....:D :D
comunque sui gioielli non c'è nessuno che ti costringe a venderli: ma mi dici come fai a pagarli se non hai gli stessi introiti? oltretutto non dimenticate che Mexes ha la clausola rescissoria, per cui se non stai alle richieste del giocatore (che vi assicuro sono per andarsene se non si entra in CL), domani Philippe può trovare una squadra che ti da 15mln di e e ti saluta.
Stesso discorso Juan (a menoche non si rinnovi il contratto...); stesso dicasi di Pizarro. Tra l'altro sulla sua sostituibilità io ci andrei coi piedi di piombo; trovarne un altro, uno in grado di fare da infortunato una partita fantastica come contro l'Arsenal, non lo trovi in giro, tanto che in Italia non esistono (a parte Pirlo non ce n'è uno...).
Ducatino
23-03-2009, 00:29
"odio" (in senso sportivo) talmente tanto questa rubinter da non essere poi così scontento della sconfitta ad opera della juventus.
anche perchè, sinceramente, con quella squadra che ci ritroviamo per via degli infortuni non potevamo fare nessun'altra fine
Thunderx
23-03-2009, 09:03
Thunder perdonami ma dire questo significa non conoscere la storia di Montella: il giocatore aveva un contratto di 5mln di e a stagione fino al 2007; la società, non potendo pagargli lo stipendio, ha chiesto a vincenzo di spalmarsi lo stipendio in più anni, e lui ha accettato, per cui, gli stessi soldi che la Roma gli doveva, anzichè darglieli in 5 anni, glieli ha dati in 8. Ma è un favore che Montella ha fatto alla Roma.
che discorso è dargli la lista gratuita: lui deve avere dei soldi dalla Roma, addirittura gli rescindi il contratto?Non se pò....:D :D
.
questo lo so gup, ma almeno ci proverei, che ne so gli proporrei una buonuscita di 400 mila E e amici come prima.Che cavolo penso che vincenzo prima della fine della sua carriera vorrà sentirsi ancora per un pò giocatore di calcio.
Come hai queste notizie di mexes?che fonti sono?
ALBIZZIE
23-03-2009, 09:10
Come hai queste notizie di mexes?che fonti sono?
è scritto sul contratto e sono di dominio pubblico. :)
Thunderx
23-03-2009, 09:15
è scritto sul contratto e sono di dominio pubblico. :)
buongiorno albizzie, io parlavo del suo desiderio di andarsene nel caso non ci si qualificasse per la cl..;)
ALBIZZIE
23-03-2009, 09:22
buongiorno albizzie, io parlavo del suo desiderio di andarsene nel caso non ci si qualificasse per la cl..;)
ah, ok! :confused:
ma gup ne dice tante... :sofico:
nikibill
23-03-2009, 10:11
voi però avete dimenticato la testardaggine di capello a far giocare batigol che non si arreggeva in piedi invece di far giocare montella (quello vero),unica colpa:troppo basso per capello!!!
ah, ok! :confused:
ma gup ne dice tante... :sofico:
già...fino a mo, però, mi sembra che sia avvenuto tutto quello che dicevo - caso Chivu, caso Mancini etc etc - (intendo i fatti non i timori o le considerazioni personali che, ovviamente, lasciano il tempo che trovano)....:cool:
Ragazzi ve lo ripeto, ho delle info dirette da Trigoria. Philippe non è in rotta con la società (il procuratore invece....), però ha manifestato la sua idea di andarsene di fronte a una Roma non più competitiva. Ovviamente senza sgarbi, per cui la soluzione ottimale, se la Roma non entrasse in CL, sarebbe trovare una squadra che dia più della clausola (Milan ad esempio) che consentirebbe alla Roma di fare cassa.
Il caso Pizarro è diverso, invece: il nano è attaccato alla squadra (basta vedere la partita che ha fatto contro l'Arsenal), ma è nero per la gestione del caso JB; per sto mezzo giocatore la Roma ha sforato il tetto e JB prende quasi il doppio di Pizarro. Ora, ovviamente, visto anche quello che dite tutti voi, perchè la Roma da 3mln di € a un giocatore sulla carta non titolare?
Ecco, Pizarro si sta facendo le stesse domande e vi assicuro che è nero....
nikibill
23-03-2009, 10:28
già...fino a mo, però, mi sembra che sia avvenuto tutto quello che dicevo - caso Chivu, caso Mancini etc etc - (intendo i fatti non i timori o le considerazioni personali che, ovviamente, lasciano il tempo che trovano)....:cool:
Ragazzi ve lo ripeto, ho delle info dirette da Trigoria. Philippe non è in rotta con la società (il procuratore invece....), però ha manifestato la sua idea di andarsene di fronte a una Roma non più competitiva. Ovviamente senza sgarbi, per cui la soluzione ottimale, se la Roma non entrasse in CL, sarebbe trovare una squadra che dia più della clausola (Milan ad esempio) che consentirebbe alla Roma di fare cassa.
Il caso Pizarro è diverso, invece: il nano è attaccato alla squadra (basta vedere la partita che ha fatto contro l'Arsenal), ma è nero per la gestione del caso JB; per sto mezzo giocatore la Roma ha sforato il tetto e JB prende quasi il doppio di Pizarro. Ora, ovviamente, visto anche quello che dite tutti voi, perchè la Roma da 3mln di € a un giocatore sulla carta non titolare?
Ecco, Pizarro si sta facendo le stesse domande e vi assicuro che è nero....
obiettivamente lo sarei pure io!!!purtroppo la roma ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco,visto che l'obiettivo primario era mutu,e ha dovuto ripiegare su JB facendolo passare per un grande acquisto!!!
Thunderx
23-03-2009, 11:36
obiettivamente lo sarei pure io!!!purtroppo la roma ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco,visto che l'obiettivo primario era mutu,e ha dovuto ripiegare su JB facendolo passare per un grande acquisto!!!
io continuo ad essere del parere che a giocatori che vengono dall'estero bisogna dare almeno una stagione di "prova"
io continuo ad essere del parere che a giocatori che vengono dall'estero bisogna dare almeno una stagione di "prova"
Tutto il tempo che volete...ma la Roma non ce l'ha sto tempo, se toppa un anno è finita....Quindi se ritorna a quello che dicevo a inizio stagione: stante la nostra situazione societaria noi scommesse (a maggior ragione se sono scommesse costosissime come Menez) non ne possiamo fare, dobbiamo andare su giocatori pronti.
Thunderx
23-03-2009, 11:50
ma i giocatori pronti costano gup
Se la Roma non va in Champions per me sono 40€ al mese risparmiati.
Se la Roma non va in Champions per me sono 40€ al mese risparmiati.
Idem!:p :eek: :cry:
ma i giocatori pronti costano gup
però ci sono giocatori e giocatori. Gente come Motta in giro si trova e non costa come Menez. Noi non possiamo fare la squadra di stelle, però accanto alle 2-3 stelle vere che abbiamo puoi mettere vicini ottimi giocatori; l'insieme può darti una squadra eccellente.
la situazione non è bellissima per la roma... il quarto posto è lontano sopratutto vedendo le partite di ieri (arbitraggi....), ma ci dobbiamo credere. lasciamo perdere per il momento la società, non puo essere colpa sempre e solo della società (che per me ha lavorato ottimamente quest'anno mettendo a disposizione di spalletti una squadra piu forte dello scorso anno...parere personale). ogni cosa che succede sento dire che è colpa di rossella rossella rossella... ma vogliamo dire che spalletti fà delle scelte del ca**o o che baptista invece di dire cavolate (io preferisco la gestione roma che quella di madrid...) sbaglia gol e stop.
vabbe ma la società non si puo difendé perche se no è "che sarà che sarà"
nikibill
23-03-2009, 14:31
la vera colpa di tutto è che abbiamo iniziato tardi la preparazione,intensificandola e con campi di allenamento penosi,la conseguenza sono i troppi infortuni e qui la società c'entra in parte visto che le date del ritiro le decidono lo staff tecnico con l'avallo successivo della società,pradè e chi si occupa di mercato a cercato di dare a spalletti una buona squadra ripiegando su alternative per coprire il mancato arrivo di mutu,ora con le critiche per me non si va avanti,adesso noi tifosi dobbiamo stare vicino alla squadra poi a fine stagione potremmo criticare o elogiare la squadra....
DAJE ROMA DAJE!!!!!
techmania
23-03-2009, 23:11
squadra di asini... tutti rotti..manca la rosa...
da vergognarsi ragazzi...
mi viene da piangere!!! :cry: :cry: :cry:
ma anche quest'anno è previsto un biglietto per chi va a donare il sangue all'olimpico?
CARVASIN
24-03-2009, 10:33
ma anche quest'anno è previsto un biglietto per chi va a donare il sangue all'olimpico?
Si
Si
dove l'hai letto?
perchè io non ho trovato nulla scritto.
CARVASIN
24-03-2009, 10:49
dove l'hai letto?
perchè io non ho trovato nulla scritto.
Non l'ho letto, ma me lo ha confermato un mio amico che lavora all'AS Roma.
Magari si è sbagliato...
Vi giocate tutto con Lazio e soprattutto Fiorentina il 26 aprile.
Per il resto avete partite abbordabilissime.
Se non vincete in casa con Bologna, Lecce, Torino, Chievo e Catania nel momento clou dell'anno in cui ogni punto è fondamentale... allora buonanotte.
La trasferta a Cagliari alla quartultima non sarà un inferno.
Per il Milan la penultima a S.Siro dipende se loro sono già terzi sicuri o no.
Thunderx
24-03-2009, 11:22
Pare che la roma abbia siglato un contratto per lo sfruttamento dei diritti del nuovo stadio...speriamo sia vero
ALBIZZIE
24-03-2009, 13:50
sullo stadio:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/62622/Roma%2C+ecco+il+progetto+stadio%3A+sar%C3%A0+all%27inglese
da cittadino romano e da sportivo me lo auguro, ma rimango ancora scettico sui tempi.
p.s. non sono pochi 50.000 posti?
TheBigBos
24-03-2009, 13:52
Speriamo bene :).
nikibill
24-03-2009, 14:15
Vi giocate tutto con Lazio e soprattutto Fiorentina il 26 aprile.
Per il resto avete partite abbordabilissime.
Se non vincete in casa con Bologna, Lecce, Torino, Chievo e Catania nel momento clou dell'anno in cui ogni punto è fondamentale... allora buonanotte.
La trasferta a Cagliari alla quartultima non sarà un inferno.
Per il Milan la penultima a S.Siro dipende se loro sono già terzi sicuri o no.
per me sono tutte difficili sopratutto con chi lotta per non retrocedere,poi con la fiore bisogna assolutamente vincere visto che è uno scontro diretto,il derby è sempre una partita a se e quindi imprevedibile,forse le uniche due che concordo con te sono cagliari e milan sempre se la classifica permette di pensarlo!!!!!
però la cosa fondamentale è che noi e sopratutto i giocatori ci credano che possiamo arrivare quarti!!!!
nikibill
24-03-2009, 14:22
sullo stadio:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/62622/Roma%2C+ecco+il+progetto+stadio%3A+sar%C3%A0+all%27inglese
da cittadino romano e da sportivo me lo auguro, ma rimango ancora scettico sui tempi.
l'ho letta anche io quella notizia,speriamo bene,il discoso 50000 posti secondo me è fatto per ottimizare il servizio d'ordine nello stadio,staremo a vedere intanto già che la società si sta muovendo è un buon segno!!!!
Pare che la roma abbia siglato un contratto per lo sfruttamento dei diritti del nuovo stadio...speriamo sia vero
Speriamo bene :).
:sperem:
Timewolf
24-03-2009, 14:25
con una media/partita di 30.000 massimo?
Direi che son pure troppi :)
ALBIZZIE
24-03-2009, 14:32
Ecco la graduatoria delle prime dieci piazze: Milan (58.646), Inter (52.443), Roma (40.756), Napoli (39.849), Lazio (34.997), Fiorentina (29.979), Genoa (25.288), Sampdoria (24.069), Palermo (22.526), Juventus (22.188).
dati aggironati a feb2009
se fate 40.000 con uno stadio fatiscente, dove la partita la immagini, dove ci si arriva con l'auto ma parcheggi a 10km, non vedo perchè limitare la capienza quando questi problemi si spera saranno superati.
certo, se le ragioni sono logistiche è diverso. può essere che uno stadio più grande amplifichi i costi di gestione o di costruzione: magari puoi prefigurare un solo anello.
tanto per dire, quello nuovo della juve avrà 40.000 spettatori, il doppio della media spettatori attuale, quando fanno fatica a riempire il loro olimpico di 25.000.
ertortuga
24-03-2009, 14:48
dati aggironati a feb2009
se fate 40.000 con uno stadio fatiscente, dove la partita la immagini, dove ci si arriva con l'auto ma parcheggi a 10km, non vedo perchè limitare la capienza quando questi problemi si spera saranno superati.
certo, se le ragioni sono logistiche è diverso. può essere che uno stadio più grande amplifichi i costi di gestione o di costruzione: magari puoi prefigurare un solo anello.
tanto per dire, quello nuovo della juve avrà 40.000 spettatori, il doppio della media spettatori attuale, quando fanno fatica a riempire il loro olimpico di 25.000.
stando ai dati di queso sito...
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A04-05.htm
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A05-06.htm
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A06-07.htm
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A07-08.htm
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A08-09.htm
...lo stadio da 40.000 sarebbe perfetto.
ALBIZZIE
24-03-2009, 15:51
stando ai dati di queso sito...
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A04-05.htm
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A05-06.htm
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A06-07.htm
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A07-08.htm
http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/A08-09.htm
...lo stadio da 40.000 sarebbe perfetto.
non mi va di insistere, ma mi sembra che sia sottodimensionato fare uno stadio vicino all'attuale capienza media.
però se lo fanno alla centrale del latte, ci vado a piedi :D
TheBigBos
24-03-2009, 16:35
non mi va di insistere, ma mi sembra che sia sottodimensionato fare uno stadio vicino all'attuale capienza media.
però se lo fanno alla centrale del latte, ci vado a piedi :D
Torrimpietra? :D
ALBIZZIE
24-03-2009, 16:40
Torrimpietra? :D
centrale del latte: uscita 12 del gra tra nomentana e tiburtina. :cool:
InferNOS
24-03-2009, 16:52
Anche io visto i 50000 mi sono parsi pochini, però ha ragione time durante il campionato a parte le partite clou non si superano i 35000...
Certo 50'000 romanisti in uno stadio "inglese" li fanno scappa gli avversari :D :cool:
TheBigBos
24-03-2009, 19:15
Comunque ragazzi non facciamoci prendere troppo dall' entusiasmo, sta notizia è da prendere con le pinze. Se non c'è progetto non c'è nulla :) .
centrale del latte: uscita 12 del gra tra nomentana e tiburtina. :cool:
Per me è distante meglio che la facciamo a Roma ovest o nord.
ertortuga
24-03-2009, 19:25
Anche io visto i 50000 mi sono parsi pochini, però ha ragione time durante il campionato a parte le partite clou non si superano i 35000...
Certo 50'000 romanisti in uno stadio "inglese" li fanno scappa gli avversari :D :cool:
No, aspé.
La media è intorno ai 40.000, nelle partite clou si (3 o 4) si va oltre i 50.000
Thunderx
24-03-2009, 20:35
A mio parere la capienza giusta sarebbe 55000, al massimo 60000 , tipo old trafford..che spettacolo!
Gia sto sognando d occhi aperti
Roma, l'emergenza è finanziaria
Senza Champions campioni in fuga
Alla Roma è doppia emergenza. Non è solo una questioni di infortuni e formazione, c'è anche il fronte economico. Da qualche tempo, pare, il club fatica a pagare con puntualità gli stipendi (prima dei dipendenti, poi dei calciatori). L'uscita dalla Champions ha complicato le cose e un eventuale fallimento nella rincorsa al quarto posto scatenerebbe un inevitabile fuggi-fuggi. Da Mexes, vicino al Milan, a Juan, fino ad Aquilani.
Al sesto posto, a quota 46, i giallorossi osservano dal basso la Fiorentina, quinta a 49, e soprattutto il Genoa, là in alto, a 51. Cinque punti in nove partite. Questo il divario che separa la squadra di Spalletti non dalla salvezza ma dalla sopravvivenza fra le 'potenze' del calcio di casa nostra.
Il mancato passaggio ai quarti di Champions, dovuto ai maledetti rigori contro l'Arsenal, significa soprattutto 7 milioni di euro in meno di introiti. Poi ci sono entrate inferiori al previsto anche dal botteghino e dal merchandising. Come dire che la situazione, se non fa acqua da tutte le parti, è comunque delicata. I 'presunti' ritardi nel pagamento degli stipendi potrebbero derivare da una sorta di 'strategia' del club, impegnato a ripianare il debito con Unicredit. In caso contrario, sarebbero indice di una reale e profonda crisi.
Anche se sono napoletano spero proprio che la Roma riesca a sopravvivere.
L'articolo della Gazzetta dello Sport.
Siamo già alla richiesta di alimenti, con tutti gli arretrati. Pare che alla Roma gli ultimi pagamenti (prima ai dipendenti, ora ai calciatori) abbiano subito qualche ritardo. Due o tre mesi al massimo, i calciatori campano lo stesso, i dipendenti meno. Ecco, alla Roma di questi tempi si vivono amori in crisi, in cui le incomprensioni sono all'ordine del giorno, in attesa di diventare solo una questione di soldi. Difficile dire con certezza come finirà la storia: se Spalletti sarà ancora l'allenatore della Roma, se la rosa resterà competitiva, se la Sensi resterà al timone, se i dirigenti conserveranno il posto. Per dire, il contratto del direttore sportivo Daniele Pradè è in scadenza e non è in odore di rinnovo. Pagherebbe il mercato estivo e il rapporto stretto con alcuni procuratori, poco graditi a Spalletti. In generale, alla Roma mancano strategie che non siano legate all'attualità dei risultati: Champions o Uefa, c'è la stessa differenza che passa tra vivere nell'agiatezza e non arrivare alla fine del mese.
...Il problemone è dove trovare i soldi per mandare avanti la baracca. Sono sempre di meno. Rispetto all'anno scorso, già mancano all'appello i circa 7 milioni del passaggio ai quarti di Champions e qualche milione dal botteghino. I ricavi da stadio sono nulli e dal merchandising, oltretutto, arrivano briciole, e in prospettiva il ritorno alla contrattazione collettiva dei diritti tv diminuirà pure quella fetta. I calciatori, però, cominciano a battere cassa. Totti vorrebbe rinnovare per altre quattro stagioni a cinque milioni netti. Vucinic ha già rifiutato un'offerta in effetti bassina (da 1,4 milioni in su). Juan ha fatto sapere che se non gliene daranno due e mezzo se ne andrà sfruttando la clausola liberatoria da 8,5 milioni. Mexes è un po' che flirta col Milan, e del resto se la Roma dovrà fare cassa il francese è uno dei pochi per cui chiedere cifrone.
...Ora anche questo...vabbè che viene dalla cazzara dello sport, ma forse forse il lautofinanziamento ha lautamente finanziato tutto tranne la roma stessa?
Ma come, non erano tutti fenomeni in società?
Siamo già alla richiesta di alimenti, con tutti gli arretrati. Pare che alla Roma gli ultimi pagamenti (prima ai dipendenti, ora ai calciatori) abbiano subito qualche ritardo. Due o tre mesi al massimo, i calciatori campano lo stesso, i dipendenti meno. Ecco, alla Roma di questi tempi si vivono amori in crisi, in cui le incomprensioni sono all'ordine del giorno, in attesa di diventare solo una questione di soldi. Difficile dire con certezza come finirà la storia: se Spalletti sarà ancora l'allenatore della Roma, se la rosa resterà competitiva, se la Sensi resterà al timone, se i dirigenti conserveranno il posto. Per dire, il contratto del direttore sportivo Daniele Pradè è in scadenza e non è in odore di rinnovo. Pagherebbe il mercato estivo e il rapporto stretto con alcuni procuratori, poco graditi a Spalletti. In generale, alla Roma mancano strategie che non siano legate all'attualità dei risultati: Champions o Uefa, c'è la stessa differenza che passa tra vivere nell'agiatezza e non arrivare alla fine del mese.
...Il problemone è dove trovare i soldi per mandare avanti la baracca. Sono sempre di meno. Rispetto all'anno scorso, già mancano all'appello i circa 7 milioni del passaggio ai quarti di Champions e qualche milione dal botteghino. I ricavi da stadio sono nulli e dal merchandising, oltretutto, arrivano briciole, e in prospettiva il ritorno alla contrattazione collettiva dei diritti tv diminuirà pure quella fetta. I calciatori, però, cominciano a battere cassa. Totti vorrebbe rinnovare per altre quattro stagioni a cinque milioni netti. Vucinic ha già rifiutato un'offerta in effetti bassina (da 1,4 milioni in su). Juan ha fatto sapere che se non gliene daranno due e mezzo se ne andrà sfruttando la clausola liberatoria da 8,5 milioni. Mexes è un po' che flirta col Milan, e del resto se la Roma dovrà fare cassa il francese è uno dei pochi per cui chiedere cifrone.
...Ora anche questo...vabbè che viene dalla cazzara dello sport, ma forse forse il lautofinanziamento ha lautamente finanziato tutto tranne la roma stessa?
a parte che tu stesso dici che la fonte è la cazzara delo sport.... l'autofinanziamento ha comunque portato all'acquisto di giocatori costosi (per non dire importanti se no ti inca**i) baptista, menez e riise (a proposito non dvedo piu scritto che il roscio è una sega....) per non parlare degli scorsi anni...
non so cosa vorresti? cosa cerchi? tacopina? con chi cambieresti la gestione sensi? cosa proponi?
io se dovessi dare delle colpe quest'anno le darei di piu alla parte tecnica(giocatori e sopratutto al coach) rispetto alla società.
a parte tutto sono convinto che il troppo amore per la roma ci porta tutti a non essere sereni appena la roma toppa una stagione....
cercando di ragionare con freddezza posso affermare che fin'ora sono sempre stato soddisfatto dell'operato della società e quindi mi sento fiducioso anche per la prox stagione.
nikibill
25-03-2009, 00:06
gup la notizia è della gazetta,ovvero di un giornale che non fa testo!!!!
a parte che tu stesso dici che la fonte è la cazzara delo sport.... l'autofinanziamento ha comunque portato all'acquisto di giocatori costosi (per non dire importanti se no ti inca**i) baptista, menez e riise (a proposito non dvedo piu scritto che il roscio è una sega....) per non parlare degli scorsi anni...
non so cosa vorresti? cosa cerchi? tacopina? con chi cambieresti la gestione sensi? cosa proponi?
io se dovessi dare delle colpe quest'anno le darei di piu alla parte tecnica(giocatori e sopratutto al coach) rispetto alla società.
a parte tutto sono convinto che il troppo amore per la roma ci porta tutti a non essere sereni appena la roma toppa una stagione....
cercando di ragionare con freddezza posso affermare che fin'ora sono sempre stato soddisfatto dell'operato della società e quindi mi sento fiducioso anche per la prox stagione.
quoto!!!!
Comunque, tenete presente che i 50000 dell'olimpico non è detto che siano 50000 anche nel nuovo stadio ! Attualmente la gente può sfruttare curve e distinti molto capienti a prezzi decenti, nell'eventualità di uno stadio più piccolo, molta gente dovrebbe per forza di cose finire nelle tribune laterali e centrali spendendo cifre ben più alte di quelle attuali, e di questi tempi la vedo difficile.....a parte che secondo me stiamo parlando di fumo, non vedo chi o cosa potrebbe tirare fuori i soldoni per la realizzazione, fermo restando che comunque se ne parla già da svariati anni e ancora non c'è neanche uno straccio di disegno.
E comunque io sinceramente, da romanista, il pubblico della roma lo terrei ben lontano dal campo....almeno certi individui. :mad: Già così becchiamo una multa a settimana per lancio di oggetti, immagino cosa potrebbe accadere con una struttura a ridosso del campo...... :muro:
Thunderx
25-03-2009, 07:44
Comunque, tenete presente che i 50000 dell'olimpico non è detto che siano 50000 anche nel nuovo stadio ! Attualmente la gente può sfruttare curve e distinti molto capienti a prezzi decenti, nell'eventualità di uno stadio più piccolo, molta gente dovrebbe per forza di cose finire nelle tribune laterali e centrali spendendo cifre ben più alte di quelle attuali, e di questi tempi la vedo difficile.....a parte che secondo me stiamo parlando di fumo, non vedo chi o cosa potrebbe tirare fuori i soldoni per la realizzazione, fermo restando che comunque se ne parla già da svariati anni e ancora non c'è neanche uno straccio di disegno.
E comunque io sinceramente, da romanista, il pubblico della roma lo terrei ben lontano dal campo....almeno certi individui. :mad: Già così becchiamo una multa a settimana per lancio di oggetti, immagino cosa potrebbe accadere con una struttura a ridosso del campo...... :muro:
naturalmente anche le modalità di controllo sarebbero all'inglese al'interno dello stadio
naturalmente anche le modalità di controllo sarebbero all'inglese al'interno dello stadio
Si, ma i controllori non lo sono, e tantomeno il pubblico. ;)
1) Cerco di essere obiettivo e attenermi a quello che vedo, contrariamente ad altri ai quali "Menez li fa morì a priori": Riise, tra i 3, è quello che mi sembra abbia cambiato registro; non è un fenomeno (ma lo sapevamo e sarebbe stato ingiusto chiedere questo...), ma lavora tanto e ci mette tutto. Inoltre è migliorato, ha cominciato a capire come si sta in campo in Italia. E, infine, ha fatto una partita magistrale contro l'Arsenal, giocando in un ruolo non suo al fianco di un compagno con il quale non aveva mai giocato. Criticarlo sarebbe preconcetto e pretestuoso. Menez e JB, beh, lascio a voi tutti i commenti, a me me fanno morì...ma de travaso de bile.
2) Io non cerco nessuno, o meglio, vorrei che la Roma avesse ben altra presidenza, ma non si può. Però, se addirittura si profilano problemi di stipendi, bhe allora devo mettere in discussione anche l'operato tecnico. Voglio dire, se in questi anni abbiamo sbandierato l'autofinanziamento e fatto i complimenti a questa società per il suo operato, e ora si scopre che non ci sono i soldi per gli stipendi dobbiamo o no riconsiderare il tutto?
ALBIZZIE
25-03-2009, 08:15
Si, ma i controllori non lo sono, e tantomeno il pubblico. ;)
tantomeno le leggi!
tantomeno le leggi!
Esatto ! ;)
nikibill
25-03-2009, 09:20
2) Io non cerco nessuno, o meglio, vorrei che la Roma avesse ben altra presidenza, ma non si può. Però, se addirittura si profilano problemi di stipendi, bhe allora devo mettere in discussione anche l'operato tecnico. Voglio dire, se in questi anni abbiamo sbandierato l'autofinanziamento e fatto i complimenti a questa società per il suo operato, e ora si scopre che non ci sono i soldi per gli stipendi dobbiamo o no riconsiderare il tutto?
dobbiamo riconsiderare tutto se si ha la certezza dei fatti cosa che non c'è e trattandosi della "cazzetta" non credo proprio che ci sia,piuttosto penso che come al solito gazetta e tuttosport hanno il vizio di denigrare la as roma,io l'unico giornale che prendo in considerazione da sempre è il CdS stadio!!!!!
dobbiamo riconsiderare tutto se si ha la certezza dei fatti cosa che non c'è e trattandosi della "cazzetta" non credo proprio che ci sia,piuttosto penso che come al solito gazetta e tuttosport hanno il vizio di denigrare la as roma,io l'unico giornale che prendo in considerazione da sempre è il CdS stadio!!!!!
Io nemmeno quello niki, il CdS è troppo vicino alla Roma, in termini di bacino di utenza, e rischia di operare all'opposto di come fanno cazzetta e rubosport; ho deciso di seguire questa linea, non seguo giornali, mi baso solo sulle mie info e su quello che vedo. Non è sempre tutto rose e fiori, ovviamente, ma almeno è la verità.
nikibill
25-03-2009, 09:41
Io nemmeno quello niki, il CdS è troppo vicino alla Roma, in termini di bacino di utenza, e rischia di operare all'opposto di come fanno cazzetta e rubosport; ho deciso di seguire questa linea, non seguo giornali, mi baso solo sulle mie info e su quello che vedo. Non è sempre tutto rose e fiori, ovviamente, ma almeno è la verità.
ti assicuro che il CdS qui a roma ha una edizione diversa da quella di altre parti,quindi basa il bacino d'utenza in base alla regione,per esempio in molise parla più di inter,milan e juve,visto che ci sono più tifosi di queste squadre rispetto a qui dove parla di più di roma e lazie,ed è proprio questo che mi fa dire che il CdS è un ottimo giornale secondo me!!!!!che poi per scelta tua non segui i giornali quello è questione di scelte e vanno rispettate come tali!!!!
ciuketto
25-03-2009, 09:49
ti assicuro che il CdS qui a roma ha una edizione diversa da quella di altre parti,quindi basa il bacino d'utenza in base alla regione,per esempio in molise parla più di inter,milan e juve,visto che ci sono più tifosi di queste squadre rispetto a qui dove parla di più di roma e lazie,ed è proprio questo che mi fa dire che il CdS è un ottimo giornale secondo me!!!!!che poi per scelta tua non segui i giornali quello è questione di scelte e vanno rispettate come tali!!!!
In sardegna si parla poco e niente della roma. Durante la settimana normalmente neanche una riga.
Avendo vissuto 4 anni a roma posso dirvi che sono 2 edizioni totalmente diverse, sembra un'altro giornale.
ALBIZZIE
25-03-2009, 09:51
non c'era qualcuno che aveva richiesto i biglietti per la finale CL?
avete novità?
In sardegna si parla poco e niente della roma. Durante la settimana normalmente neanche una riga.
Avendo vissuto 4 anni a roma posso dirvi che sono 2 edizioni totalmente diverse, sembra un'altro giornale.
Ragazzi lo so perfettamente (ho vissuto 3 anni a Gorizia e vi assicuro che il CdS era completamente diverso, non c'era una riga sulla Roma ed era quella di Capello), è proprio per questo che non lo ritengo un giornale obiettivo: è troppo schierato pro Roma a prescindere da quello che succede. Di un giornale del genere non so che farmene, al pari della cazzetta e di rubosport (per motivi opposti ovviamente); io voglio le notizie, quelle vere, non chiacchiere giornalistiche. A tifare ci penso io, non i giornalisti.
Almeno in questo non famo come i rubentini - per i quali rubosport è il Corano - o come gli sfinteristi - che hanno nella cazzara dello sport la loro Bibbia -; basiamoci sui fatti, su ciò che accade a Trigoria e basta.
ALBIZZIE
25-03-2009, 10:06
Ragazzi lo so perfettamente (ho vissuto 3 anni a Gorizia e vi assicuro che il CdS era completamente diverso, non c'era una riga sulla Roma ed era quella di Capello), è proprio per questo che non lo ritengo un giornale obiettivo: è troppo schierato pro Roma a prescindere da quello che succede. Di un giornale del genere non so che farmene, al pari della cazzetta e di rubosport (per motivi opposti ovviamente); io voglio le notizie, quelle vere, non chiacchiere giornalistiche. A tifare ci penso io, non i giornalisti.
Almeno in questo non famo come i rubentini - per i quali rubosport è il Corano - o come gli sfinteristi - che hanno nella cazzara dello sport la loro Bibbia -; basiamoci sui fatti, su ciò che accade a Trigoria e basta.
basta vedere la differenza delle prime pagine odierne:
http://www.windpress.com/PRIMAPAGINA/2009-03-25/l6qef.jpg http://www.windpress.com/PRIMAPAGINA/2009-03-25/l6n05.jpg
la cazzetta sarebbe pro-inter :sbonk: beato te...
sbomberino
25-03-2009, 10:37
da il cds vende in base al bacino d'utenza, dove sta lo scandalo?
a fine anno deve produrre utili, mica è un opera pia... normale che le strategie di vendita siano differenziate in base alla regione (beato "lui" che può permettersi redazioni divise e scollegate).
Detto questo l'ho sempre "letto" con le molle, alla luce di quanto sopra.
Spesso un titolo è stampato per fartelo comprare poi l'articolo dice tutt'altro o peggio non dice nulla.
Per questa notizia degli stipendi non so come stanno le cose,
ma ho "timore" sia in atto la solita campagna destabilizzatrice ripresa ultimamente a cominciare dalle parole di Menez riportate in modo stravolto...
originali "gioco in una squadra importante dove c'è Totti davanti"
a "finchè c'è Totti davanti non andrò da nessuna parte"... strano eh?
basta vedere la differenza delle prime pagine odierne:
la cazzetta sarebbe pro-inter :sbonk: beato te...
L'edizione del CdS stadio conferma quello che dico: informazione troppo di parte. Voglio le notizie vere, non tifosi-giornalisti-giornalai che spacciano per oro tutto quello che proviene dalla società al solo scopo di vendere più copie.
Albì dai non prendiamoci in giro, la cazzara dello sport non sarà un "giornale di partito" tipo rubosport per la rubentus, ma è indubbio che nella loro redazione spira un vento perdazzurro/bilanista.
Basta pensare alla gestione del caso "calciopoli": la cazzara è stato l'unico giornale a massacrare la rubentus e, visto da fuori, l'accanimento di Cannavò (per il quale nutro profondo rispetto per l'uomo - a maggior ragione ora che è venuto a mancare - ma molta poca stima del giornalista) aveva del personale....
Segnalo che la cartastraccia rosea è l'unico giornale che, nell'edizione romana, massacra costantemente e pesantemente la società AS ROMA (Catapano e Cecchini sono i massimi esponenti di questo movimento....); ad esempio lo stesso non avviene per la squadra che non ha residenza in città.
Detto questo l'ho sempre "letto" con le molle, alla luce di quanto sopra.
Quoto, era esattamente ciò che volevo dire; ergo la mia linea di non basarmi sulla carta stampata.
ALBIZZIE
25-03-2009, 11:19
Albì dai non prendiamoci in giro, la cazzara dello sport non sarà un "giornale di partito" tipo rubosport per la rubentus, ma è indubbio che nella loro redazione spira un vento perdazzurro/bilanista.
certo. da come l'avevi scritto mi sembrava fosse di stampo nerazzurro.
ovvio che strizza l'occhio al pubblico milanese, ma a mio modo di vedere lo fa in maniera meno marcata dei concorrenti: (battute a parte) te lo immagini un dossier aiuti arbitrali su cdsport o tuttosport contro roma o juve come ha fatto la gazzetta?
per quanto, ormai non li sfoglio nemmeno più. nè gazzetta, nè cds.
certo. da come l'avevi scritto mi sembrava fosse di stampo nerazzurro.
ovvio che strizza l'occhio al pubblico milanese, ma a mio modo di vedere lo fa in maniera meno marcata dei concorrenti: (battute a parte) te lo immagini un dossier aiuti arbitrali su cdsport o tuttosport contro roma o juve come ha fatto la gazzetta?
ok, su questo possiamo disquisire; tanto è vero che, a monte ho detto che la rosea verso l'inter non è equiparabile a rubosport per la rubentus. Ma questo anch eperchè, in teoria, la tiratura della gazzetta è nazionale, quella di tuttosport....pure ma solo per i tifosi gobbentini.
Detto questo, e non puoi non saperlo abitando qui a Roma, i giornalisti della cazzara non perdono occasione per darle addosso alla società!
ALBIZZIE
25-03-2009, 11:26
Detto questo, e non puoi non saperlo abitando qui a Roma, i giornalisti della cazzara non perdono occasione per darle addosso alla società!
ce 'o so, ce 'o so...
quello che non so, se sono articoli solo per l'edizione romana o nazionale.
nella seconda ipotesi si pùò anche capire, ma nella prima a chi gioverebbe?
p.s. catapano? :sbonk:
ce 'o so, ce 'o so...
quello che non so, se sono articoli solo per l'edizione romana o nazionale.
nella seconda ipotesi si pùò anche capire, ma nella prima a chi gioverebbe?
p.s. catapano? :sbonk:
Perchè ridi?:)
Lui e Cecchini sono in prima fila (Boldrini, dipende...).
Da quello che mi è capitato di leggere, comunque, i loro articoli principali finiscono nell'edizione nazionale, per cui il loro obiettivo è piuttosto chiaro.
simone1974
25-03-2009, 13:28
L'articolo del CdS sullo stadio finisce con
Per questo la scelta cadrà sull’area dove non c’è ancora un centro commerciale.
Quindi lo stadio non si farà mai :D
Ovviamente tifo per Centrale del Latte/Nomentana.... Basta che non mi toccano la riserva della Marcigliana! :O
sbomberino
25-03-2009, 13:33
Ovviamente tifo per Centrale del Latte/Nomentana.... Basta che non mi toccano la riserva della Marcigliana! :O
lol se seguono l'urbanistica dei centri commerciali stiamo freschi...
ot : chissà com'è in una zona come romanina ci sono 8 centri commerciali in 5 km quadrati...
ALBIZZIE
25-03-2009, 14:21
non conosco la zona, ma la zona 'pescaccio' dovrebbe essere favorita a questo punto. 'peccato' non sia servita da mezzi pubblici su rotaia, gli unici ipotizzabili.
la marcigliana c'entra poco con centrale del latte, almeno dovrebbe....
Da romanews (è un virgolettato):
Maria Sensi, mamma del presidente della Roma Rosella Sensi, ha parlato a Radio Radio.
"Quarto posto? Io sono ottimista per natura e dico che finchè c'è vita c'è speranza. Guai se non fosse così. Restano da giocare nove partite. Aspettiamo fine campionato, poi farete tutte le critiche che volete. Ci può essere pure l'anno negativo, perchè a tutte è successo, e se così fosse non succederebbe niente e si andrebbe avanti lo stesso. Non è questione di vita o di morte, prima di dire tante cose guardiamo alla situazione italiana. Fino a un mese fa la Roma scalava posizioni in Europa e raccoglieva elogi, ora siamo sottoterra? Ma scherziamo? Lasciamo stare.... I mancati pagamenti di stipendio a giocatori e dipendenti? Attenti tifosi, perchè qui si stanno dicendo tante cose non giuste e chi deve pagare pagherà per le cose che dice. Gli stipendi, Pradè (al quale, stando alle cronache, non dovrebbe essere rinnovato il contratto, ndr), tutte cose assurde. Non so quale motivo ci sia per mettere zizzania nella Roma, quale fine. L'unica cosa che andrà rifatta saranno i campi, danneggiati dall'alluvione. Dopo due anni vanno rifatti a rotazione ma la ditta è sempre la stessa. Delusa? Da niente. All'inizio sulle prestazioni della squadra ha inciso anche la morte di mio marito, poi perdere la Supercoppa e l'accesso ai quarti di Champions per due rigori... Lasciamo stare.... Ma quali società non si autofinanziano? Si parla solo della Roma quando si parla di autofinanziamento. Vorrei dire tanto, perchè in 14 anni di vicinanza con mio marito alla presidenza della Roma posso dire di conoscere tanto. Le ultime parole di mio marito furono 'Marì, non cambia niente'".
nikibill
25-03-2009, 22:57
Da romanews (è un virgolettato):
a questo punto non so davvero cosa pensare,anche se l'istinto mi porta a fidarmi della moglie di sensi!!!
sbomberino
26-03-2009, 07:01
a questo punto non so davvero cosa pensare,anche se l'istinto mi porta a fidarmi della moglie di sensi!!!
se ci pensi non si spiegano tutte le critiche e le "cazzate" dette in malafede tutte insieme...
arrivare a stravolgere le parole di un calciatore è grave...
se ci pensi non si spiegano tutte le critiche e le "cazzate" dette in malafede tutte insieme...
sbomberì io sono d'accordo con te, però permettimi di dirti che ascolti troppo Marione....
nikibill
26-03-2009, 12:34
ma che i giornali cercano il titolone solo per vendere anche usando questi trucchetti si sa già,io comunque tendo sempre a fidarmi della società (quello che dice) per poi trovare un riscontro concreto,se poi questo non dovesse esserci allora le falsità le ha dette la stessa società!!!!
simone1974
26-03-2009, 13:21
non conosco la zona, ma la zona 'pescaccio' dovrebbe essere favorita a questo punto. 'peccato' non sia servita da mezzi pubblici su rotaia, gli unici ipotizzabili.
la marcigliana c'entra poco con centrale del latte, almeno dovrebbe....
Sì sì, ma non è molto distante, è poco più a nord. ;)
sbomberino
26-03-2009, 18:03
sbomberì io sono d'accordo con te, però permettimi di dirti che ascolti troppo Marione....
stavolta toppi perchè so almeno 2 mesi che non ho modo di ascoltare la radio la mattina...
evidentemente giungo alle stesse conclusioni con la mia testa a differenza di altri che pendono dalle labra di questo o quel masaniello di turno.
Il fatto è che in anni di "vicende Roma" l'atteggiamento da sgamati si è visto più e più volte. Sempre poi da "soliti noti". Catapano, Sconcerti, passando per ilario ilario, Biscardi che prendeva ordini da Moggi (e quando lo dicevo mi sentivo dare del piagnone...) ecc.ecc.. poi totti al milan sicuro, a dicembre falliamo, blablabla...
TheBigBos
26-03-2009, 20:15
Daje col tridente Guberti Totti Vucinic :D
Thunderx
26-03-2009, 20:52
Daje col tridente Guberti Totti Vucinic :D
a parte gli scherzi penso sia un buon sostituto per Taddei
TheBigBos
27-03-2009, 10:36
Ragazzi ,ma voi come vedreste cannavaro al posto di Mexes ? Anche se vecchio però qualcosa di buono può ancora fare :) .
ciuketto
27-03-2009, 10:39
Ragazzi ,ma voi come vedreste cannavaro al posto di Mexes ? Anche se vecchio però qualcosa di buono può ancora fare :) .
:eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
Ma stai male?:eek: :eek: :cry:
ertortuga
27-03-2009, 10:48
volevo aspettare l'11 maggio ma a 'sto punto...
PER NON DIMENTICARE:
http://www.youtube.com/watch?v=AitVEGXwwdY
http://www.iouppo.com/pics3/6e27e42abe06544389b4cd942bdba8c6.jpg
ALBIZZIE
27-03-2009, 10:52
Ma stai male?:eek: :eek: :cry:
no... delira...
non c'è il campionato 'sta settimana e questi sono gli effetti per l'astinenza...
techmania
27-03-2009, 11:09
Quoto!
quando leggo ste cose mi viene il sangue marcio...
non capisco come mai siamo sempre la squadra piu' sfigata del campionato se non quella piu sfigata d europa...
perdiamo per cazzate assurde tipo rigori tirati a michia di cane...
stesso discorso supercoppa e varie partite di campionato...
so 35 anni che impreco e che raccolgo briciole insieme a sta squadra ed ogni volta non me ne faccio una ragione perche' la storia e' sempre quella:
arrivi li...ci sei...ci sei... ci sei quasi....dai che e' fatta...
e per un niente perdi tutto e alla fine della stagione tirando le somme non hai concluso niente perche' i secondo posti....le sconfitte dell ultimo minuto e le occasioni sprecate/perse non tornano piu'.
TheBigBos
27-03-2009, 11:31
Deliro.. ma preferite Loria a Cannavaro al centro oppure Diamoutene ? O quello sconosciuto russo che milita nello Zenit.
Qua c'è da essere realisti e non farsi illusioni. Se si arriva 5° sicuramente parte 1 o più giocatori. Nelle passate stagione siamo arrivati in posizioni migliori e qualcuno è sempre partito.
Ora vorrei capire che chi cazzo vedete al centro!
Per andare OT mi è arrivato sto messaggio dalla Uefa:
Dear antonello xxxx,
We are sorry to inform you that your ticket application (customer reference number 28752Unavailable) for the 2009 UEFA Champions League final was not successful.
We would like to take this opportunity to thank you for your interest in European football and to invite you to log onto uefa.com to keep up to date with the latest news on the UEFA Champions League.
Best regards,
Ticketing
Significa che non sono stato estratto o che non c'erano soldi sulla carta ? :stordita:
nikibill
27-03-2009, 11:52
Quoto!
quando leggo ste cose mi viene il sangue marcio...
non capisco come mai siamo sempre la squadra piu' sfigata del campionato se non quella piu sfigata d europa...
stesso discorso supercoppa e varie partite di campionato...
so 35 anni che impreco e che raccolgo briciole insieme a sta squadra ed ogni volta non me ne faccio una ragione perche' la storia e' sempre quella:
arrivi li...ci sei...ci sei... ci sei quasi....dai che e' fatta...
e per un niente perdi tutto e alla fine della stagione tirando le somme non hai concluso niente perche' i secondo posti....le sconfitte dell ultimo minuto e le occasioni sprecate/perse non tornano piu'.
a me il sangue marcio mi viene a leggere che le presunte grane societarie vengono fuori la maggior parte delle volte quando la squadra va male,come se non abbiamo già molti problemi,spero solo che la roma arrivi al quarto posto,questo non influirà su gente pronta a dare contro la as roma,ma almeno mi consolo con la qualificazione alla prossima cl!!!!
Nerocielo
27-03-2009, 12:28
Deliro.. ma preferite Loria a Cannavaro al centro oppure Diamoutene ? O quello sconosciuto russo che milita nello Zenit.
Qua c'è da essere realisti e non farsi illusioni. Se si arriva 5° sicuramente parte 1 o più giocatori. Nelle passate stagione siamo arrivati in posizioni migliori e qualcuno è sempre partito.
Per andare OT mi è arrivato sto messaggio dalla Uefa:
Dear antonello xxxx,
We are sorry to inform you that your ticket application (customer reference number 28752Unavailable) for the 2009 UEFA Champions League final was not successful.
We would like to take this opportunity to thank you for your interest in European football and to invite you to log onto uefa.com to keep up to date with the latest news on the UEFA Champions League.
Best regards,
Ticketing
Significa che non sono stato estratto o che non c'erano soldi sulla carta ? :stordita:
Non sei stato estratto
ertortuga
27-03-2009, 12:41
Appunto! Che ce famo con un vecchio dopato?
Mejo cercare altrove e gli uomini della Roma hanno dimostrato di trovare talenti in difesa (Samuel, Chivu, Mexes)
nikibill
27-03-2009, 12:48
Appunto! Che ce famo con un vecchio dopato?
Mejo cercare altrove e gli uomini della Roma hanno dimostrato di trovare talenti in difesa (Samuel, Chivu, Mexes)
a quanto pare faranno ritornare Andreolli e manderanno via Loria,almeno queste sembrano essere le ultime indiscrezioni!!!!
Quella non è sfiga.
TheBigBos
27-03-2009, 13:09
a quanto pare faranno ritornare Andreolli e manderanno via Loria,almeno queste sembrano essere le ultime indiscrezioni!!!!
Che Loria va via ne sono tutti sicuri , uno dei trasferimenti più scandalosi! :oink:
Thunderx
27-03-2009, 14:17
Che Loria va via ne sono tutti sicuri , uno dei trasferimenti più scandalosi! :oink:
Loria da quando sta a roma non ne ha imbroccata una...nel caso andasse via anche panucci si potrebbe prendere diego lugano a parametro zero
CANNAVARO NO!
krizalid
27-03-2009, 14:19
Loria da quando sta a roma non ne ha imbroccata una...nel caso andasse via anche panucci si potrebbe prendere diego lugano a parametro zero
CANNAVARO NO!
ha fatto gol alla juve dai :asd:
Timewolf
27-03-2009, 14:28
Ticket application UCLF Roma 09 has been unsuccessful
qualcuno qui dentro e' stato estratto?
Comunque riflettevo un po' sui giocatori che andranno da qui a 1-2 anni in scadenza...
Ecco la nostra rosa
N. Ruolo Giocatore
2 D Christian Panucci
3 D Cicinho
4 D Juan
5 D Philippe Mexès
7 C David Pizarro
8 C Alberto Aquilani
9 A Mirko Vučinić
10 A Francesco Totti (cap.)
11 C Rodrigo Taddei
12 P Pietro Pipolo
13 D Marco Motta
14 C Filipe Gomes Ribeiro
15 D Simone Loria
16 C Daniele De Rossi
17 D John Arne Riise
19 A Júlio Baptista
20 C Simone Perrotta
21 D Souleymane Diamoutene
22 D Max Tonetto
23 A Vincenzo Montella
24 A Jérémy Menez
25 P Artur Moraes
27 P Júlio Sérgio
32 P Doni
33 C Matteo Brighi
77 D Marco Cassetti
Ora... sinceramente ma quanti di questi pensate possano trovar spazio in grandi squadre europee?
Giusto quelli che ho evidenziato in grassetto, gli altri io non vedo urgenze per i rinnovi, anche a prezzi ragionevoli, dubito che possano trovar sistemazioni migliori di Roma...
nikibill
27-03-2009, 14:32
ma che loria non valeva quanto mexes lo sapevamo,il problema che ha giocato male sempre!!!!
CANNAVARO NO!
diego lugano?ma per caso è quello del fenerbache (sempre se gioca ancora lì)
ha fatto gol alla juve dai :asd:
se faceva gol anche alla lazie quando stava in italia lo andavo a prendere io a fiumicino:asd:
ertortuga
27-03-2009, 14:34
Comunque riflettevo un po' sui giocatori che andranno da qui a 1-2 anni in scadenza...
Ecco la nostra rosa
N. Ruolo Giocatore
2 D Christian Panucci
3 D Cicinho
4 D Juan
5 D Philippe Mexès
7 C David Pizarro
8 C Alberto Aquilani
9 A Mirko Vučinić
11 C Rodrigo Taddei
12 P Pietro Pipolo
13 D Marco Motta
15 D Simone Loria
16 C Daniele De Rossi
17 D John Arne Riise
19 A Júlio Baptista
20 C Simone Perrotta
22 D Max Tonetto
23 A Vincenzo Montella
24 A Jérémy Menez
25 P Artur Moraes
27 P Júlio Sérgio
32 P Doni
33 C Matteo Brighi
77 D Marco Cassetti
Ora... sinceramente ma quanti di questi pensate possano trovar spazio in grandi squadre europee?
Giusto quelli che ho evidenziato in grassetto, gli altri io non vedo urgenze per i rinnovi, anche a prezzi ragionevoli, dubito che possano trovar sistemazioni migliori di Roma...
Premesso che io adoro il Capitano, tu pensi davvero che ci siano squadre disposte a prendersi un 33enne acciaccato che prende diversi milioni a stagione?
Ma poi er Capitano nun po' giocà da artre parti...:sofico:
krizalid
27-03-2009, 14:34
ma che loria non valeva quanto mexes lo sapevamo,il problema che ha giocato male sempre!!!!
diego lugano?ma per caso è quello del fenerbache (sempre se gioca ancora lì)
se faceva gol anche alla lazie quando stava in italia lo andavo a prendere io a fiumicino:asd:
Parlavo di Loria :doh:
nikibill
27-03-2009, 14:41
Parlavo di Loria :doh:
ops mi ero confuso,allora il discorso cambia....il gol alla juve in mezzo ad una stagione da buttare è veramente troppo poco!!!
nikibill
27-03-2009, 14:48
Ecco la nostra rosa
N. Ruolo Giocatore
2 D Christian Panucci
3 D Cicinho
4 D Juan
5 D Philippe Mexès
7 C David Pizarro
8 C Alberto Aquilani
9 A Mirko Vučinić
11 C Rodrigo Taddei
12 P Pietro Pipolo
13 D Marco Motta
15 D Simone Loria
16 C Daniele De Rossi
17 D John Arne Riise
19 A Júlio Baptista
20 C Simone Perrotta
22 D Max Tonetto
23 A Vincenzo Montella
24 A Jérémy Menez
25 P Artur Moraes
27 P Júlio Sérgio
32 P Doni
33 C Matteo Brighi
77 D Marco Cassetti
forse si farà un sacrificio a vendere mexes (sempre e solo se non andiamo in cl),ma addirittura indicare chi ha più mercato non mi pare che regga come discorso!!!!
Premesso che io adoro il Capitano, tu pensi davvero che ci siano squadre disposte a prendersi un 33enne acciaccato che prende diversi milioni a stagione?
Ma poi er Capitano nun po' giocà da artre parti...:sofico:
quoto!non toccate il capitano!una delle poche bandiere rimaste in questo calcio di mercenari!!!!
simone1974
27-03-2009, 16:22
CANNAVARO NO!
Giochi a FM2009? :asd:
InferNOS
27-03-2009, 17:35
Manco io so stato estratto...
cmq domani l italia a che ora gioca?
Thunderx
29-03-2009, 12:26
Giochi a FM2009? :asd:
CERTO!;)
Comunuqe l'ho visto giocarre più di qualche volta e non è male.
Mi stava venendo una riflessione data dall'astinenza di calcio...se Cassetti non si fosse infortunato, avremmo visto motta in campo secondo voi?
Ecco la nostra rosa
N. Ruolo Giocatore
2 D Christian Panucci
3 D Cicinho
4 D Juan
5 D Philippe Mexès
7 C David Pizarro
8 C Alberto Aquilani
9 A Mirko Vučinić
11 C Rodrigo Taddei
12 P Pietro Pipolo
13 D Marco Motta
15 D Simone Loria
16 C Daniele De Rossi
17 D John Arne Riise
19 A Júlio Baptista
20 C Simone Perrotta
22 D Max Tonetto
23 A Vincenzo Montella
24 A Jérémy Menez
25 P Artur Moraes
27 P Júlio Sérgio
32 P Doni
33 C Matteo Brighi
77 D Marco Cassetti
Time hai perfettamente ragione, però non dimentichiamoci che tutto dipende...da che Roma sarà.
Senza CL e con continue cessioni, infatti, la Roma non varrà più di Fiorentina, Genoa e Napoli. Non dimentichiamoci che la Roma non è come il Milan che, a fronte di un'annata storita, ha i mezzi e profonde i mezzi sulla squadra per tornare in CL e competere. Noi senza CL al massimo siamo in grado di confermare la rosa senza fare acquisti. E già questo sarebbe un miracolo...
CERTO!;)
Mi stava venendo una riflessione data dall'astinenza di calcio...se Cassetti non si fosse infortunato, avremmo visto motta in campo secondo voi?
Riflessione puramente utopistica ! Nella Roma non esiste giocatore che non si rompe ! :O
Timewolf
30-03-2009, 08:12
... Noi senza CL al massimo siamo in grado di confermare la rosa senza fare acquisti. E già questo sarebbe un miracolo...
Beh sarebbe la rosa che l'anno scorso era vicina allo scudetto...pensi che l'anno prossimo con gli stessi non si riesca ad arrivare tra le prime 4? Quest'anno e' stato alquanto sfigato, per non dire altro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.