PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Essen
02-12-2007, 13:57
ne conferme ne smentite ufficiali: infatti è nei rumor ;)

io ti consiglio di cominciare ad aprire la finestra e a prendere fiato :D :sofico:

Cacchio, a me basta il "rumor" di una cosa del genere per giustificare l'acquisto della ps3 asdsad. Vabbeh che io non faccio testo che per ste cose son malato..
Senti ulteriore domandina visto che ci siamo :D : Quelli dati in Upcoming sono realmente giochi in via di sviluppo attuale? Ci sono delle cose che veramente mi fanno gioire (e fanno piangere in anticipo il mio portafogli..).
Già adesso sono in fase di indecisione sul da farsi, prendere R&C che mi fa sbavare e quindi ritardare l'acquisto di Uncharted per non svenarsi (dato che purtroppo sono in frenzy anche per l'acquisto della "Distinta Concorrenza") Oppure fare l'esatto contrario...

In fede

Endy.

Luca T
02-12-2007, 15:36
Scusate se vi rompo nel thread del Club :D ma non ho potuto fare a meno di leggermi la bellissima Lista postata da Nerocielo pochi post fa.
La quale lista, a parte farmi ben sperare, mi lascia un interrogativo: Nei "rumored" vedo un FFVII; avevo letto di un suo possibile remake con grafica next gen effettivamente... ma mi pareva anche che lo stesso fosse stato smentito da square-enix e che il filmato che girava in rete non era altro che una tech demo per dimostrare le capacità della ps3 a suo tempo.
C'è stata una smentita della smentita? Posso aprire le finestre ed urlarlo al mondo? :oink:

In fede

Endy.

All'inizio era solo una Tech demo senza intenzioni future, Non c'è ancora la conferma ufficiale della produzione del gioco, PERO' hanno ufficialmente preso in considerazione il progetto!

Nerocielo
02-12-2007, 16:41
Cacchio, a me basta il "rumor" di una cosa del genere per giustificare l'acquisto della ps3 asdsad. Vabbeh che io non faccio testo che per ste cose son malato..
Senti ulteriore domandina visto che ci siamo :D : Quelli dati in Upcoming sono realmente giochi in via di sviluppo attuale? Ci sono delle cose che veramente mi fanno gioire (e fanno piangere in anticipo il mio portafogli..).
Già adesso sono in fase di indecisione sul da farsi, prendere R&C che mi fa sbavare e quindi ritardare l'acquisto di Uncharted per non svenarsi (dato che purtroppo sono in frenzy anche per l'acquisto della "Distinta Concorrenza") Oppure fare l'esatto contrario...

In fede

Endy.

gli upcoming sono titoli che usciranno, su cui già stan lavorando ;)

R&C te lo consiglio, "in attesa" di Uncharted: se ti piace poi te lo tieni, sennò fai come me che mi ci sto divertendo ma che poi lo rivenderò :D

oasis90
02-12-2007, 20:43
vorrei , da nubbio della PS3, chiedere una cosa: mi ricordo di aver visto in alcune impostazioni una voce che mi PAREVA parlasse di migliorie di grafica tipo, o riguardo alla risoluzione; ricordo che c'erano 3 opziozi: no, normale, a tutto schermo..scusate ma non mi ricordo bene..qualcuno ha capito di cosa parlo? se sì, a cosa serve? Grazie..;)

MarcoM
02-12-2007, 21:46
Ho finito Rachet & Clank. Bellissimo (e si prospetta un seguito...) :D
In attesa di Uncharted (attesa breve ormai...), mi dedicherò a Mario Galaxy :cool:

Luca T
02-12-2007, 21:55
In attesa di Uncharted (attesa breve ormai...), mi dedicherò a Mario Galaxy :cool:

Quanto ti è durato?

Nerocielo
02-12-2007, 21:58
vorrei , da nubbio della PS3, chiedere una cosa: mi ricordo di aver visto in alcune impostazioni una voce che mi PAREVA parlasse di migliorie di grafica tipo, o riguardo alla risoluzione; ricordo che c'erano 3 opziozi: no, normale, a tutto schermo..scusate ma non mi ricordo bene..qualcuno ha capito di cosa parlo? se sì, a cosa serve? Grazie..;)

eh? :confused:

vorrei aiutarti ma non ho proprio capito :mbe: :boh:

carino R&C, sono alla terza sezione, credo di aver fatto una decina di ore di gioco circa (oggi ho attaccato alle 18 e staccato ora :D )

bello bello, chi è indeciso lo prenda ;)

[?]
02-12-2007, 21:59

Sono voci relative ai miglioramenti sui giochi ps2 penso e sui tv 4:3

MarcoM
02-12-2007, 22:15
Quanto ti è durato?

Non so esattamente. Considera che per qualche giorno ho giocato parecchio e altri un po' meno. Direi sulle 15 ore, ma potrebbe essere qualcosa in più o qualcosa in meno. Però restano certamente altri luoghi da esplorare che non ho trovato (volevo vedere la storia come procedeva) infatti ho sbloccato solo pochissimi extra alla fine.

Eriol the real
02-12-2007, 23:04
bel video (mi pare con scene nuove) di Afrika

http://www.youtube.com/watch?v=W97jzYW_vgo

Nerocielo
02-12-2007, 23:07

è impressionante, sembrano veri!! :eek:

solo in alcune scene si capisce che è un gioco.....che spettacolo!! :eek: :eek:

Alex-RM
02-12-2007, 23:13

:eek: Il ghepardo nell'erba intorno al minuto 2:50 è incredibile, sono rimasto così :sbav:

Luca T
03-12-2007, 01:50
allora..

alla buona...

con bitstream si intende un flusso audio compresso..
mentre il pcm è l'esatto contrario.. è un flusso audio non compresso..

nel dettaglio..
i flusso audio compressi sono il dolby digital e il dts... anche nelle varianti hd..

un lettore solitamente invia il flusso audio compresso (appunto via Bitstream).. all'amplificatore.. che si occuperà personalmente della decodifica..
con la ps3 questo non è possibile.. ma i flussi audio vengono decodificati internamente e inviati all'amplificatore come flussi non compressi.. appunto PCM..

poi il discorso può andare avanti.. volendo.. ma devo andare allo stadio..:asd: :asd:

Perche dici che con la PS3 non è possibile?

Io nelle impostazioni "manuali" dell' uscita audio ho visto che è selezionabile sia i vari PCM lineare 5.1 sia il DTS 5.1 e il Dolby 5.1

e c'è anche l'opzione di scelta per l'HDMI BD/DVD tra bitstream e PCM lineare!

Quindi dovrebbe essere possibile anche su PS3?!

scomod
03-12-2007, 08:20
ho bruciato la seconda PS3!

la prima dopo 7 gg, riportata a MW, la seconda dopo un mese!
Stesso problema: lettore dvd/cd che non funziona più!!

ora però vorre iscrivere alla sony, perchè è uno scandalo!

Nerocielo
03-12-2007, 08:26

mi spiace :(

è una 60gb o 40gb?

cmq fai bene a scrivere, ti consiglio di chiamarli direttamente, fa più effetto

MesserWolf
03-12-2007, 08:33

azz che sfiga. fai bene a sollevare un polverone !
Non sono proprio ammissibili problemi di affidabilità su una macchina nata per l'entertaiment , uno ci si deve divertire non correre dietro ai tecnici.

daxxere
03-12-2007, 08:52

Puoi dire che problemi hai riscontrato?

Dax

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 09:12
Perche dici che con la PS3 non è possibile?

Io nelle impostazioni "manuali" dell' uscita audio ho visto che è selezionabile sia i vari PCM lineare 5.1 sia il DTS 5.1 e il Dolby 5.1

e c'è anche l'opzione di scelta per l'HDMI BD/DVD tra bitstream e PCM lineare!

Quindi dovrebbe essere possibile anche su PS3?!

ero di fretta è omesso una cosa..
la ps3 via bitstream può mandare il dd e il dts.. ma nelle versioni normali.. non HD..

mentre per le nuove codifiche non è possibile.. per colpa del chip che gestisce l'uscita hdmi..

scomod
03-12-2007, 09:17
Puoi dire che problemi hai riscontrato?

Dax

Giocando a PES2008, mi si è bloccato il gioco, ho riavviato ed è ripartito.

il giorno dopo invece non mi leggeva nessun cd/dvd/br.

anche la prima volta mi si era bloccato il gioco, e non è più partita.

scomod
03-12-2007, 09:18
azz che sfiga. fai bene a sollevare un polverone !
Non sono proprio ammissibili problemi di affidabilità su una macchina nata per l'entertaiment , uno ci si deve divertire non correre dietro ai tecnici.

sapete indirizzi e-mail e numeri di telefono per contattarli?

Nerocielo
03-12-2007, 09:33
Giocando a PES2008, mi si è bloccato il gioco, ho riavviato ed è ripartito.

il giorno dopo invece non mi leggeva nessun cd/dvd/br.

anche la prima volta mi si era bloccato il gioco, e non è più partita.

azz sto pes è una catastrofe :eek: :eek:

cmq che versione? 40 0 60gb?

sapete indirizzi e-mail e numeri di telefono per contattarli?

su www.sony.it in assistenza o contattaci trovi tutto

enry2772
03-12-2007, 10:21
Ciao amici spero possiate darmi una mano..chiedo a voi esperti..ho da moco collegato la mia PS3 al mio impianto 5.1 via cavo digitale ottico...volevo sapere sulla PS3 conviene settare PCM o Bitstream..quale e' il migliore..e che differenza c'e'...grazie. :confused:

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 10:29
Ciao amici spero possiate darmi una mano..chiedo a voi esperti..ho da moco collegato la mia PS3 al mio impianto 5.1 via cavo digitale ottico...volevo sapere sulla PS3 conviene settare PCM o Bitstream..quale e' il migliore..e che differenza c'e'...grazie. :confused:

devi settarlo su bitstream..
se metti Bitstream.. la PS3 manda il flusso audio da decodificare.. viene riconosciuto dal tuo sintoampli e opportunamente decodificato....
Il PCM lineare invece manda l'audio già decodificato, ma sull'uscita ottica, per problemi di protezione, al massimo può uscire in stereo...
Il pcm lineare multicanale può essere inviato solamente via hdmi.. o tramite delle uscite analogiche.. ma la ps3 non ha uscite analogiche 5.1/7.1..

Nerocielo
03-12-2007, 10:30
devi settarlo su bitstream..
se metti Bitstream.. la PS3 manda il flusso audio da decodificare.. viene riconosciuto dal tuo sintoampli e opportunamente decodificato....
Il PCM lineare invece manda l'audio già decodificato, ma sull'uscita ottica, per problemi di protezione, al massimo può uscire in stereo...
Il pcm lineare multicanale può essere inviato solamente via hdmi.. o tramite delle uscite analogiche.. ma la ps3 non ha uscite analogiche 5.1/7.1..

bozzer (aka :ave: maestro :ave: ) io come lo setterò? PCM o bitstream?

bitstream vero?:stordita:

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 10:34
bozzer (aka :ave: maestro :ave: ) io come lo setterò? PCM o bitstream?

bitstream vero?:stordita:

penso proprio bitstream.. non credo che digerisca il pcm sull'hdmi.. cmq puoi sempre verificare..:stordita:

Nerocielo
03-12-2007, 10:37
penso proprio bitstream.. non credo che digerisca il pcm sull'hdmi.. cmq puoi sempre verificare..:stordita:

Decoder Dolby Digital EX / DTS ES / Dolby Prologic II/IIx / DTS 96/24 / DTS NEO / Dolby Dual Mono

me sa che il pcm non lo supporta :stordita:

enry2772
03-12-2007, 10:53
grazie Bozzer sei grande!!! Quindi setto tutto su bitstream e non ci penso..piu'!!:)
Ancora una cosa amici miei anche se e' fuori OT quindi tutto quello che collego al mio sintoampli.. che sia un lettore DVD o altro devo settare sem pre su bitstream giusto??

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 10:55
grazie Bozzer sei grande!!! Quindi setto tutto su bitstream e non ci penso..piu'!!:)
Ancora una cosa amici miei anche se e' fuori OT quindi tutto quello che collego al mio sintoampli.. che sia un lettore DVD o altro devo settare sem pre su bitstream giusto??

in linea di massima si.. che sintoampli hai?

enry2772
03-12-2007, 11:07
YAMAHA VR-X459 con casse 5.1 della JBL

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 11:14
YAMAHA VR-X459 con casse 5.1 della JBL

si allora devi settare bitstream..;)

enry2772
03-12-2007, 11:15
si allora devi settare bitstream..;)

Grazie mille Bozzer!!! :)

scomod
03-12-2007, 11:25
azz sto pes è una catastrofe :eek: :eek:

cmq che versione? 40 0 60gb?

su www.sony.it in assistenza o contattaci trovi tutto

40gb

Luca T
03-12-2007, 12:37
ero di fretta è omesso una cosa..
la ps3 via bitstream può mandare il dd e il dts.. ma nelle versioni normali.. non HD..

mentre per le nuove codifiche non è possibile.. per colpa del chip che gestisce l'uscita hdmi..

Però magari con aggiornamento del firmware potra far uscire in PCM lineare le nuove codifiche Audio HD!? Sbaglio?

Come avevo gia postato pagine addietro:
allora se da usare con PS3 conviene comprare un Ampli di fasca Alta magari più vecchio (ma che accetti i segnali PCM lineare tramite HDMI) che magari un ampli di fascia media con le nuove decodifiche?!

stefano7689
03-12-2007, 13:08
ragazzi guardate qua http://www.techsmania.com
accettano anche contrassegno!!! raga cacchio sono prezzoni o sbaglio?
la 40 gb costa 100 euro in meno e la 60 gb 150 euro in meno!!!
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

oasis90
03-12-2007, 13:23
;19926701']Sono voci relative ai miglioramenti sui giochi ps2 penso e sui tv 4:3

ah ok grazie mille..;)

Luca T
03-12-2007, 13:27

Bè non so se il sito è affidabile però è davvero un prezzone!

L'offerta però scade stasera a mezzanotte!

MesserWolf
03-12-2007, 13:27

diffidate dai prezzi troppo convenienti.

stefano7689
03-12-2007, 13:32
è pubblicizzata su ebay, e poi accettano il contrassegno, perche non bisognerebbe fidarsi?

Legolas84
03-12-2007, 13:35
Qualcuno sa se da qualche parte vendono l'involucro superiore e inferiore della console come ricambio? (originale naturalmente).

Ho appena finito di litigare con mia madre perchè l'ha pulita con uno straccio rigandola tutta (e lo sa che non deve toccare la mia roba.... -_-).

MesserWolf
03-12-2007, 13:40
è pubblicizzata su ebay, e poi accettano il contrassegno, perche non bisognerebbe fidarsi?

er contattare il Call Center TechsMania è necessario disporre di un Codice Tiket Assistenza Telefonica.
I Codici Tiket Assistenza Telefonica TechsMania vengono assegnati univocamente ad ogni singolo richiedente, ed hanno una validità limitata ad un solo utilizzo.
Per acquistare un Codice Tiket Assistenza Telefonica TechsMania è necessario contattare il seguente Numero Telefonico a pagamento con tariffazione maggiorata della chiamata:

899 020 351

Il costo della tlefonata da rete fissa Telecom Italia è di 15 € con unico scatto alla risposta, ed addebito istantaneo

Durante la telefonata sarà comunicato il Codice Tiket da inserire on-line nell'apposita pagina di richiesta situata in basso (inserire il Codice Tiket nell'apposito spazio "Code 1" e premere il pulsante "OK")

Il Codice Tiket comunicato è univoco (utilizzabile per contattare una sola volta l' Assistenza clienti).

bah non mi sembra serissima come cosa per esempio, specie questa:
Costi di spedizione in tutta Italia isole comprese con pagamento Contrassegno*: 20 €

*(NOTE Contrassegno)
Per ordinare con pagamento in contrassegno si necessita del Codice Approvazione Pagamento.
Per ottenere il Codice Approvazione Pagamento, telefonare da Rete Fissa al Numero 899 020 351 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, (Costo chiamata da rete fissa Telecom Italia 15 €).
Il sistema comunicherà un Codice Univoco utilizzabile una sola volta per confermare il proprio ordine con pagamento in contrassegno.

Luca T
03-12-2007, 13:40
Qualcuno sa se da qualche parte vendono l'involucro superiore e inferiore della console come ricambio? (originale naturalmente).

Ho appena finito di litigare con mia madre perchè l'ha pulita con uno straccio rigandola tutta (e lo sa che non deve toccare la mia roba.... -_-).

Guarda io sono sceso al compromesso che camera mia la pulisco tutta io (pavimento compreso) è una rottura, ma almeno non ho brutte sorprese!

Per i pezzi di ricambio rinceramente ancora non li ho mai visti!

Nerocielo
03-12-2007, 13:44

perchè come dice giustamente messer, i prezzi troppo bassi nascondono sempre delle sorprese.....guarda il num di tel di quell'800 che DOVREBBE essere gratuito: 15 euro!! :eek: :doh:

superiore mi sembra di si, l'avevo vista sulla baya sia nera che tamarra con il teschio....inferiore non saprei onestamente :confused:

LELEK68
03-12-2007, 13:50

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Play, come il tv, come il pc, sono di mia e sola competenza, se mia moglie vuole pulire lo dave fare assolutamente in mia presenza e con lo swifer!!!:asd:

TheZeb
03-12-2007, 14:11
Fantastico Afrika.... :eek:

Legolas84
03-12-2007, 15:01
Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Play, come il tv, come il pc, sono di mia e sola competenza, se mia moglie vuole pulire lo dave fare assolutamente in mia presenza e con lo swifer!!!:asd:

Infatti abbiamo litigato

oasis90
03-12-2007, 15:21

wow!!:eek:

MesserWolf
03-12-2007, 15:31
quando esce sto afrika? lo devo assolutamente regalare a mia sorella X)

edit 2° quadrimeste 2008

MarcoM
03-12-2007, 15:41

Il ghepardo :eek: :eek: :eek: Assolutamente reale :eek: :eek: :eek:
Non ho ancora capito cosa si debba fare in questo gioco, ma anche se ci fosse solo da osservare lo schermo sarebbe ugualmente incredibile... :cool:
Bella anche la canzone del video.

LELEK68
03-12-2007, 15:44
Il ghepardo :eek: :eek: :eek: Assolutamente reale :eek: :eek: :eek:
Non ho ancora capito cosa si debba fare in questo gioco, ma anche se ci fosse solo da osservare lo schermo sarebbe ugualmente incredibile... :cool:
Bella anche la canzone del video.

Mi sembra sia un safari fotografico.

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 15:53
Però magari con aggiornamento del firmware potra far uscire in PCM lineare le nuove codifiche Audio HD!? Sbaglio?

Come avevo gia postato pagine addietro:
allora se da usare con PS3 conviene comprare un Ampli di fasca Alta magari più vecchio (ma che accetti i segnali PCM lineare tramite HDMI) che magari un ampli di fascia media con le nuove decodifiche?!

no.. mi sa che il firmware non potrà far nulla.. perchè a quanto sembra.. è proprio una limitazione hardware del chip che gestisce l'output hdmi..

per l'altra domanda in linea di massima direi proprio di si..
però la fascia che dici.. costa ancora parecchio.. visto che non sono ancora usciti ampli della stessa fascia che accettano le nuove codifiche..

SimoneFavano
03-12-2007, 16:08
Salve,qualcuno sa dirmi se nella confezione del joypad è compreso il cavo usb??(so ke nella console è compreso ma nn trovo scritto nulla riguardo al controller)!!!Grazie!!!

oasis90
03-12-2007, 16:47
Salve,qualcuno sa dirmi se nella confezione del joypad è compreso il cavo usb??(so ke nella console è compreso ma nn trovo scritto nulla riguardo al controller)!!!Grazie!!!

se intendi il cavo usb per caricare il joypad, si è presente..;)

Legolas84
03-12-2007, 17:00

Un mio amico ha comprato ieri il controller e non c'è il cavo...

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 17:02
Un mio amico a comprato ieri il controller e non c'è il cavo...

vero.. nella confezione del controller il cavo usb non c'è..

oasis90
03-12-2007, 17:02
Un mio amico a comprato ieri il controller e non c'è il cavo...

ah scusa avevo letto male:muro: , avevo capito se era dentro la scatola della PS3..se prendi un controller a parte il cavo non c'è, è vero..

Nerocielo
03-12-2007, 18:26

ah scusa avevo letto male:muro: , avevo capito se era dentro la scatola della PS3..se prendi un controller a parte il cavo non c'è, è vero..

l'aveva anche scritto :sbonk:

:D :D

Luca T
03-12-2007, 20:08
no.. mi sa che il firmware non potrà far nulla.. perchè a quanto sembra.. è proprio una limitazione hardware del chip che gestisce l'output hdmi..

per l'altra domanda in linea di massima direi proprio di si..
però la fascia che dici.. costa ancora parecchio.. visto che non sono ancora usciti ampli della stessa fascia che accettano le nuove codifiche..

Quindi a causa di queste limitazione dell'HDMI non sarà possibile far uscire in nessun modo le nuove codifiche audio HD?

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 20:16
Quindi a causa di queste limitazione dell'HDMI non sarà possibile far uscire in nessun modo le nuove codifiche audio HD?

così come sono no.. a quanto pare..

Luca T
03-12-2007, 20:21
così come sono no.. a quanto pare..

Io non ne so molto di Audio e di flussi audio ma un segnale PCM lineare è un segnale PCM lineare quindi capisco che possa non essere possibile con dei segnali compressi e codificati non supportati ma con i segnali normali?!

Denny A
03-12-2007, 20:24

vi prego ditemi come si chiama la canzone di questo video...help :)

MesserWolf
03-12-2007, 20:28
music by Mattafix-Living Dafur

....

Lol al Bozzer Natalizio X)

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 20:29
Io non ne so molto di Audio e di flussi audio ma un segnale PCM lineare è un segnale PCM lineare quindi capisco che possa non essere possibile con dei segnali compressi e codificati non supportati ma con i segnali normali?!

non ho capito..:stordita:

oasis90
03-12-2007, 20:30
l'aveva anche scritto :sbonk:

in contemporanea stavo sentendo i gol commentati da scarpini..sai com'è...:D :O

Luca T
03-12-2007, 20:36
non ho capito..:stordita:

I problema Hardware delle prese HDMI che non supportano l'uscita dei nuovi formati Audio HD,
capisco che le porte possano non accettare flussi compressi e codificati che non supportano (DTS HD ecc.)
ma se con un aggiornamento firmware facessero decodificare alla PS3 anche i flussi Audio HD a quel punto diventerebbero flussi PCM lineari e:

Perche le porte HDMI dovrebbero aver problemi con questi flussi PCM lineari?

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 20:39
I problema Hardware delle prese HDMI che non supportano l'uscita dei nuovi formati Audio HD,
capisco che le porte possano non accettare flussi compressi e codificati che non supportano (DTS HD ecc.)
ma se con un aggiornamento firmware facessero decodificare alla PS3 anche i flussi Audio HD a quel punto diventerebbero flussi PCM lineari e:

questo lo fa già.. almeno per quanto riguarda il dd true hd.. mentre per il dts hd e il dts hd ma.. sarà possibile in futuro tramite un aggiornamento..

Perche le porte HDMI dovrebbero aver problemi con questi flussi PCM lineari?

infatti non hanno problemi con il pcm..

Luca T
03-12-2007, 20:45
questo lo fa già.. almeno per quanto riguarda il dd true hd.. mentre per il dts hd e il dts hd ma.. sarà possibile in futuro tramite un aggiornamento..

infatti non hanno problemi con il pcm..

Allora ha solo problemi a fare uscire i nuovi formati Audio HD compressi?

Decompressi da lei escono?

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 20:46
Allora ha solo problemi a fare uscire i nuovi formati Audio HD compressi?

Decompressi da lei escono?

esatto non escono così come sono.. ma vengono decodificati internamente e possono uscire in pcm via hdmi...

Luca T
03-12-2007, 20:49
esatto non escono così come sono.. ma vengono decodificati internamente e possono uscire in pcm via hdmi...

THANKS A LOT:D

Ps: prima non avevo capito una mazza sorry:p

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 20:54

:asd: :asd:

Nerocielo
03-12-2007, 21:08

....

grande messer, interessava anche a me :) :ave: :ave:

in contemporanea stavo sentendo i gol commentati da scarpini..sai com'è...:D :O

DROGATO! :D :cool:

idem :D

ora qualcosina in più ho capito......

....ho capito che voglio il mio ampli questo giovedi! :mad:

SimoneFavano
03-12-2007, 21:18
Grazie per l'info,nn cè bisogno d scannarsi:D !!!Cmq sn proprio tirchi quelli della sony:doh: !!!Cmq dite ke fa differenza acquistare un cavo hdmi placcato oro?Altra cosa,devo prendere pes 2008 ma dicono ke abbia molti rallentamenti,è migliorato qualcosa cn la patch???Grazie!!!

oasis90
03-12-2007, 21:20
DROGATO! :D :cool:

:D :Prrr:

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 21:21
Grazie per l'info,nn cè bisogno d scannarsi:D !!!Cmq sn proprio tirchi quelli della sony:doh: !!!Cmq dite ke fa differenza acquistare un cavo hdmi placcato oro?Altra cosa,devo prendere pes 2008 ma dicono ke abbia molti rallentamenti,è migliorato qualcosa cn la patch???Grazie!!!

la differenza tra un cavo e l'altro.. almeno che non sia una cinesata da 3 euro.. la vedi solo se hai un casino di cavi intorno.. e su lunghezze.. diciamo superiori ai 3 metri..;)

prendi fifa!!!

lukino99
03-12-2007, 21:23
prendi pes :asd:

(nolleggialo da blockbastard...se vedi che ti va bene prendilo, se ti va male prendilo lo stesso :asd:)

Nerocielo
03-12-2007, 21:24
la differenza tra un cavo e l'altro.. almeno che non sia una cinesata da 3 euro.. la vedi solo se hai un casino di cavi intorno.. e su lunghezze.. diciamo superiori ai 3 metri..;)

prendi fifa!!!

anche io devo prendere un cavo da 3 metri hdmi è vero, quasi me ne dimentico :doh:

dimmi :ave: maestro :ave: va bene anche un xtreme?

ho visto i gb&l da mediamondo, 3 metri a 40 euro circa :eek: :eek: :cry:

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 21:35
anche io devo prendere un cavo da 3 metri hdmi è vero, quasi me ne dimentico :doh:

dimmi :ave: maestro :ave: va bene anche un xtreme?

ho visto i gb&l da mediamondo, 3 metri a 40 euro circa :eek: :eek: :cry:

3 metri!?

sarebbe meglio il gb&l..:stordita: poi dipende da come sei messo con il resto dei cavi.. quelli che interferiscono di più sono quelli di alimentazione..

Nerocielo
03-12-2007, 21:40
3 metri!?

sarebbe meglio il gb&l..:stordita: poi dipende da come sei messo con il resto dei cavi.. quelli che interferiscono di più sono quelli di alimentazione..

eh non sono messo benissimo....si 3 metri, andrebbe bene anche un "2 metri abbondanti" ma non li ho visti in giro :( si passa da 2metri a 3metri...a me un 2,5 andrebbe più che bene

oasis90
03-12-2007, 21:42
eh non sono messo benissimo....si 3 metri, andrebbe bene anche un "2 metri abbondanti" ma non li ho visti in giro :( si passa da 2metri a 3metri...a me un 2,5 andrebbe più che bene

fattelo fare su misura...:O:D

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 21:47

si purtroppo si passa dai 2 ai 3 .. poi puoi farti fare il cavo da 2.5m.. però ti verrebbe a costare come il g&bl da 3 metri.. :asd:

Luca T
03-12-2007, 21:50
Meno di 1m non esistono vero?!

MesserWolf
C'è un cavo hdmi da 3m che non sembra male di Sky , ma non ricordo quanto costasse.

altrimenti cerca sulla baia, ma ochio ai falsi ... girano persino i cavi tarocchi :doh:

oasis90

che io sappia il minimo è proprio 1 metro..:)

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 21:53
C'è un cavo hdmi da 3m che non sembra male di Sky , ma non ricordo quanto costasse.

altrimenti cerca sulla baia, ma ochio ai falsi ... girano persino i cavi tarocchi :doh:

:asd: già..
gli originali li fanno in cina.. e automaticamente sputano i falsi cinesi...
un pò come la storia delle carte clonate dai rumeni.. i pos per le carte li fanno li..:stordita:

Sgt. Bozzer
03-12-2007, 21:54

no.. i cavi video.. partano da 1m..
poi magari esistono.. ma non li ho mai visti..

Nerocielo
03-12-2007, 22:03
fattelo fare su misura...:O:D

si purtroppo si passa dai 2 ai 3 .. poi puoi farti fare il cavo da 2.5m.. però ti verrebbe a costare come il g&bl da 3 metri.. :asd:

:cry: :cry: :cry:

cercherò in giro degli xtreme da 3 metri...quelli da 1,8 li ho pagati 10 euro e sono cmq ottimi per l'uso che ne faccio.....cheppalle però :(

questo perchè l'ampli è distante 2metri da ps3 e tv, e se ho ben capito dovrò far partire dall'ampli due cavi hdmi che vanno alla ps3 e alla tv....GIUSTO?

sennò lascio tutto com'è e uso il cavo ottico per la ps3, ma così non avrei la tv attaccata all'ampli e mi spiacerebbe.....

insomma mi sa che devo prendere due cavi da 3metri e rivendere i miei da 1.8 :cry:

Luca T
03-12-2007, 22:40
:cry: :cry: :cry:

sennò lascio tutto com'è e uso il cavo ottico per la ps3, ma così non avrei la tv attaccata all'ampli e mi spiacerebbe.....

Perche ti dispiacerebbe? Che ti frega di averla attaccata all'ampli?

Il risultato è lo stesso!

Nerocielo
03-12-2007, 22:41
Perche ti dispiacerebbe? Che ti frega di averla attaccata all'ampli?

Il risultato è lo stesso!

eh no, così non sento la tv amplificata ma dovrei sentirla tramite le casse della tele ....

l'obiettivo è amplificare la ps3 e la tv :)

Luca T
03-12-2007, 22:43
eh no, così non sento la tv amplificata ma dovrei sentirla tramite le casse della tele ....

EH???:confused: :confused: :confused:

E come fai ad amplificare la tele?

MarcoM
03-12-2007, 22:44

Giusto. Anche la TV ha diritto a qualcosa di meglio che non i suoi miseri altoparlantini... ;)

MesserWolf
03-12-2007, 22:48
Giusto. Anche la TV ha diritto a qualcosa di meglio che non i suoi miseri altoparlantini... ;)

mah mi sembra un po' inutile amplificare la tv , sprechi corrente e basta, tanto la sorgente è talmente scrausa che non ne vale la pena.

Poi devi star lì ad accendere l'ampli anche per vederti il tg :stordita:

Luca T
03-12-2007, 22:50

Scusate ma per fare questo bisognerebbe collegare un uscita audio della Tv all'ampli!

E comunque non c'entra nulla con attaccare la TV all'ampli con un HDMI!

Essen
03-12-2007, 22:51

Se non ho capito male quello che vuole fare Nero è bypassare l'output dell'audio tv (quindi quello preso dall'antenna e roba varia) e spararlo nell'home theater ;)
In questo modo sia l'audio proveniente da imput esterni (ps3/dvd/chi+neha+nemetta) sia quelli interni della tv vangono sparati nelle casse. Se ci colleghi la sola ps3 quando guardi la tv l'audio va negli speaker dell'apparecchio, no?

In fede

Endy.

Nerocielo
03-12-2007, 22:55

ora ti spiego....aspè eh :D

si, se possibile si :)

mah mi sembra un po' inutile amplificare la tv , sprechi corrente e basta, tanto la sorgente è talmente scrausa che non ne vale la pena.

l'ampli infatti sarebbe sempre acceso :)

Scusate ma per fare questo bisognerebbe collegare un uscita audio della Tv all'ampli!

E comunque non c'entra nulla con attaccare la TV all'ampli con un HDMI!

si infatti attaccherei tramite hdmi tutto quanto

Se non ho capito male quello che vuole fare Nero è bypassare l'output dell'audio tv (quindi quello preso dall'antenna e roba varia) e spararlo nell'home theater ;)
In questo modo sia l'audio proveniente da imput esterni (ps3/dvd/chi+neha+nemetta) sia quelli interni della tv vangono sparati nelle casse. Se ci colleghi la sola ps3 quando guardi la tv l'audio va negli speaker dell'apparecchio, no?

In fede

Endy.

bravo Endy hai capito perfettamente :)

se possibile voglio fare così

scusate ma sto giocando a R&C :D

MarcoM
03-12-2007, 23:02

No no, non è assolutamente inutile. Io la TV l'ascolto solo così. L'uscita stereo del TV collegato ad un ingresso stereo dell'ampli, poi uso DTS neo 6 cinema per cinema, fiction, informazione e DTS neo 6 musica per concerti o programmi musicali. Un altro pianeta rispetto all'audio scaruso del mio TV Samsung :cool:
Non è l'uscita stereo del TV che è scarsa, è l'impianto audio del TV che fa pena.

Luca T
03-12-2007, 23:08
No no, non è assolutamente inutile. Io la TV l'ascolto solo così. L'uscita stereo del TV collegato ad un ingresso stereo dell'ampli, poi uso DTS neo 6 cinema per cinema, fiction, informazione e DTS neo 6 musica per concerti o programmi musicali. Un altro pianeta rispetto all'audio scaruso del mio TV Samsung :cool:
Non è l'uscita stereo del TV che è scarsa, è l'impianto audio del TV che fa pena.

Ah ecco cosi mi torna!

Ma attaccare la Tv all'ampli tramite HDMI non ci combina niente con usare l'ampli per l'audio dei programmi TV!

Potrebbe attaccare la PS3 tramite ottico all'ampli e risparmiarsi di comprare un'altro cavo HDMI da 3m, tanto per la Tv la deve comunque attaccare all'ampli dall'uscita audio!

Essen
03-12-2007, 23:10

Vabbeh, ma a logica la sorgente (vabbeh i formati digitali non saprei, dico l'analogico) dovrebbe essere stereo, al massimo l'impianto ti fa un upmix, no?
Ovvio che anche impostare uno stereox2 con delle casse decenti è sempre meglio degli speakers on board di una tivvì ;)

In fede

Endy.

Denny A
03-12-2007, 23:35

....

thanks ;)

SimoneFavano
04-12-2007, 10:11
Io la ps3 la prendo cn pes,per quello ke volevo sapere se cn la patch era cambiato qualcosa!Cmq ke marche d cavi hdmi consigliate e a ke prezzi!!!Thanks!!

LELEK68
04-12-2007, 10:15
Io la ps3 la prendo cn pes,per quello ke volevo sapere se cn la patch era cambiato qualcosa!Cmq ke marche d cavi hdmi consigliate e a ke prezzi!!!Thanks!!

Sarai il Benvenuto nel club Ps3 ;) pero' metti meno kkk sms tvb :D

Mirabilis
04-12-2007, 10:21
Tra lair,Jericho, e COD4 che mi consigliate di prendere?(COD4 ce l'ho x la 360 ma al max lo prendere x giocare online..visto che x la 360 diciamo che non posso online.).:D

MesserWolf
04-12-2007, 11:18
Tra lair,Jericho, e COD4 che mi consigliate di prendere?(COD4 ce l'ho x la 360 ma al max lo prendere x giocare online..visto che x la 360 diciamo che non posso online.).:D

direi cod4, ma fossi in te prenderei uncharted che esce tra tipo 2 giorni. Oppure se ti piace l'online dicono sia molto divertente warhawk [di cui deve anche uscire l'espansione a breve]

Nerocielo
04-12-2007, 12:37

prendi pes, sappi che è uno schifo totale, con patch o senza....

Cavi hdmi van bene gli xtreme, sennò i gb&l ma spendi un pò

ma come mai non puoi giocare online con la x360 caVo? :flower: :asd:

io ti consiglio cod4, ci passi le ore in online e da quel che leggo è un capolavoro.

Oppure Jericho, ma personalmnete non mi ispira molto

Montana
04-12-2007, 12:39
PS3 con:
-COD4
-UNCHARTED
-RATCHET & CLANK
-ASSASSIN CREED
-FIFA/PES

e' obbligatoria.

Tutto il resto e' opzionale imho :O

TheZeb
04-12-2007, 13:07

Jericho evitalo... na noia assurda....

LELEK68
04-12-2007, 14:04

Come mai? :Perfido:

Scherzo! Tra i tre che hai elencato solo CoD4 IMHO

Mirabilis
04-12-2007, 14:11
direi cod4, ma fossi in te prenderei uncharted che esce tra tipo 2 giorni. Oppure se ti piace l'online dicono sia molto divertente warhawk [di cui deve anche uscire l'espansione a breve]

Uncharted e' gia prenotato, solo che mi avanzava qualche soldo...e quindi volevo prendere uno di quelli

Mirabilis
04-12-2007, 14:12

prendi pes, sappi che è uno schifo totale, con patch o senza....

Cavi hdmi van bene gli xtreme, sennò i gb&l ma spendi un pò

ma come mai non puoi giocare online con la x360 caVo? :flower: :asd:

io ti consiglio cod4, ci passi le ore in online e da quel che leggo è un capolavoro.

Oppure Jericho, ma personalmnete non mi ispira molto

Come mai? :Perfido:

Scherzo! Tra i tre che hai elencato solo CoD4 IMHO

Con la 360 gioco ai "demo".....e gli originali li prendo x la ps3.:D

COD4 lo prenderei solo x l'online...cmq..mi sa che sono indeciso tra lair e cod4....anzi..ora vedo sulla bay cosa trovo che costa di meno dei due.

MesserWolf
04-12-2007, 14:14
Ordina dagli usa UT3 .... là esce la settimana prossima se non erro.

Mirabilis
04-12-2007, 14:16
Ordina dagli usa UT3 .... là esce la settimana prossima se non erro.

Preferisco sparatutto un po sul genere guerre reali, gli unici non reali cioe quelli spaziali mi piace halo ma soprattutto x la trama.:D

MesserWolf
04-12-2007, 14:25
Preferisco sparatutto un po sul genere guerre reali, gli unici non reali cioe quelli spaziali mi piace halo ma soprattutto x la trama.:D

Allora come direi a Brescia enculet ! ;) :asd:

Dovrebbe uscire anche l'orange box, per quanto sia un gioco da pc... E' entrato in gold, credo che esca attorno al 11 dicembre [resta da vedere come è stato fatto , pare avessero dei problemi nel fare il porting.]

Alex-RM
04-12-2007, 14:29

Dovrebbe uscire anche l'orange box, per quanto sia un gioco da pc... E' entrato in gold, credo che esca attorno al 11 dicembre [resta da vedere come è stato fatto , pare avessero dei problemi nel fare il porting.]

Ma almeno nella versione ps3 hanno aggiunto i sottotitoli in italiano???

Che palle se è tutto in inglese come su PC e 360 non lo compro.....

Mirabilis
04-12-2007, 14:40

:eekk: :mano:
http://www.associazionelunanuova.it/images/thumbs/POTA_THUMB.jpg

MarcoM
04-12-2007, 14:56
Vabbeh, ma a logica la sorgente (vabbeh i formati digitali non saprei, dico l'analogico) dovrebbe essere stereo, al massimo l'impianto ti fa un upmix, no?
Ovvio che anche impostare uno stereox2 con delle casse decenti è sempre meglio degli speakers on board di una tivvì ;)

In fede

Endy.

Mica ho detto che il risultato finale equivale ad una sorgente Dolby Digital. Ho solo detto che è meglio ascoltare l'audio del TV tramite l'impianto HT che non dai modesti altoparlanti del TV stesso.

MesserWolf
04-12-2007, 20:03
Non stiamo parlando di una campagna pubblicitaria per promuovere il gioco, ma degli annunci che si possono trovare all'interno dei vari livelli, direttamente su cartelloni pubblicitari. Pare che Sony abbia escogitato un sistema machiavellico per stabilire il prezzo delle inserzioni, variandolo in base alle preferenze dei giocatori e alla frequenza con cui le varie mappe vengono giocate. I dati vengono gestiti dalla società americana Nielsen Games group, un portavoce della quale ha recentemente dichiarato: "Al momento siamo in grado di conoscere chi sta giocando con Playstation 3 o con qualsiasi altra Console online, quando gioca e cosa gioca. Non possiamo ancora stabilire cosa gli utenti facciano mentre giocano, almeno, per il momento."
La domanda sorge spontanea: perchè una compagnia terza dovrebbe conoscere le abitudini di ogni singolo giocatore in modo da trarne profitto?

fonte (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=39626&rss=1)
Già bella domanda :mad: :mad: :mad:

Io col cavolo che lo compro ora sto Pain ! E dire che per me era da acquisto sicuro.
Queste invasioni della privacy mi fanno proprio incazzare. [Poi al solito i vengono persi /rubati / usati in maniera illegale...]

La pubblicità ingame per un titolo psn poteva andarmi anche bene (anche se 10$ per un giochino con anche la pubblicità dentro non mi pare un buon prezzo), ma questa cosa dell'analisi delle preferenze dei giocatori etc no !
CHe fissino un tot a cartellone e basta senza tanti meccanicismi.

Essen
04-12-2007, 20:10
Mica ho detto che il risultato finale equivale ad una sorgente Dolby Digital. Ho solo detto che è meglio ascoltare l'audio del TV tramite l'impianto HT che non dai modesti altoparlanti del TV stesso.

Non ti stavo contestando, scusami se è sembrato :D anche io concordo con la tua visione, volevo solo conferme che il mio pensiero fosse giusto :p

In fede

Endy.

Eriol the real
04-12-2007, 21:15
fonte (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=39626&rss=1)
Già bella domanda :mad: :mad: :mad:

Io col cavolo che lo compro ora sto Pain ! E dire che per me era da acquisto sicuro.
Queste invasioni della privacy mi fanno proprio incazzare. [Poi al solito i vengono persi /rubati / usati in maniera illegale...]

La pubblicità ingame per un titolo psn poteva andarmi anche bene (anche se 10$ per un giochino con anche la pubblicità dentro non mi pare un buon prezzo), ma questa cosa dell'analisi delle preferenze dei giocatori etc no !
CHe fissino un tot a cartellone e basta senza tanti meccanicismi.

quoto.... non piace nemmeno a me questo genere di cose, suppongo però che la cosa sia prevista dall'eula del psn o al limite dal gioco stesso
a parte la privacy cmq se un gioco ha pubblicità interna dovrebbe costare pure meno.. a
cmq la notizia mi sembra un po vaga, e non ne ho sentito altrove, direi da verificare... anche se vale solo per il mercato americano o pure eu e altri

MesserWolf
04-12-2007, 21:34
dite che arriverà su ps3 sto gioco?

EroticTycoon è un originale gestionale che permette al giocatore di costruire il proprio impero a luci rosse, e come un manager del sesso, gestire il proprio bordello, scegliendo tra escort ammiccanti, signorine compiacenti e "specializzate" in varie modalità di "intrattenimento",lapdancer,bodyguarde baristi;

Caratteristiche principali:

10 missioni, 10 esperienze erotiche
Telecamere Voyeur
Escort e ballerine con "abilità speciali"
Animazioni 3D:lapdancered escort con performanceproprie
Cabine Video,tabledancebar, stanze sontuose, piscine e moltoaltro

:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

ma loool

Nerocielo
04-12-2007, 21:38
dite che arriverà su ps3 sto gioco?

:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

ma loool

è come Lula :ave:

se lo fanno però lo voglio con una gra(n)fica straordinaria :D :cool:

Nerocielo
04-12-2007, 23:06
PS3 con:
-COD4
-UNCHARTED
-RATCHET & CLANK
-ASSASSIN CREED
-FIFA/PES

e' obbligatoria.

Tutto il resto e' opzionale imho :O

QHUOTOS :O

però al posto di COD4 io ci metto HS :)

Con la 360 gioco ai "demo".....e gli originali li prendo x la ps3.:D

COD4 lo prenderei solo x l'online...cmq..mi sa che sono indeciso tra lair e cod4....anzi..ora vedo sulla bay cosa trovo che costa di meno dei due.

e allora prenditi COD4 e non sbagli ;)

Mirabilis
05-12-2007, 07:59
QHUOTOS :O

però al posto di COD4 io ci metto HS :)

e allora prenditi COD4 e non sbagli ;)

Denghiu.....si mi lancero' in COD4..:D

MarcoM
05-12-2007, 08:05
Non ti stavo contestando, scusami se è sembrato :D anche io concordo con la tua visione, volevo solo conferme che il mio pensiero fosse giusto :p

In fede

Endy.

Figurati, non ci sono problemi ;) Era solo per dire che chi ha a disposizione un impianto HT, fa bene a sfruttarlo fino in fondo e quindi anche per l'audio della TV.

RedSky
05-12-2007, 09:07
se in Afrika non mi permetteranno di inseguire le giraffe così.. mi girerebbero e non poco :O :O :O :sofico: :cry: :O :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:

http://img451.imageshack.us/img451/9815/wtfhaxpp9.jpg

LELEK68
05-12-2007, 09:11
se in Afrika non mi permetteranno di inseguire le giraffe così.. mi girerebbero e non poco :O :O :O :sofico: :cry: :O :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:

]

Ma in Afrika io voglio una carabina con cannocchiale!!!! :asd:

MarcoM
05-12-2007, 09:38
Ma in Afrika io voglio una carabina con cannocchiale!!!! :asd:

Non credo... Al max ci sarà una macchina fotografica col teleobiettivo... :D

TheZeb
05-12-2007, 09:39
Ieri ho iniziato a smolecolare con folding home... fate parte di qualche team ?

Nerocielo
05-12-2007, 09:40
Ieri ho iniziato a smolecolare con folding home... fate parte di qualche team ?

si ne avevo creato uno, NeroHome :sofico:

abbandonato dopo un pò, nevvero Red? :asd: :fiufiu:

MarcoM
05-12-2007, 09:44
si ne avevo creato uno, NeroHome :sofico:

abbandonato dopo un pò, nevvero Red? :asd: :fiufiu:

Pure io ne avevo fatto uno. Poi quando è arrivata l'estate ho smesso perchè la PS3 sembrava un ventilatore. Magari adesso che è freddo, si può tornare a smolecolare un pochetto...

Mirabilis
05-12-2007, 09:47
Pure io ne avevo fatto uno. Poi quando è arrivata l'estate ho smesso perchè la PS3 sembrava un ventilatore. Magari adesso che è freddo, si può tornare a smolecolare un pochetto...

Se volete farne uno....io ci sto....

enry2772
05-12-2007, 09:50

Vero! Io ho attaccato solo la PS3 all'ampl.. :) (e grazie a Bozzer ho capito molte cose sull'audio!!)

Nerocielo
05-12-2007, 09:54

Se volete farne uno....io ci sto....

io mi tiro fuori :D

cmq Mirabilis se vuoi creare un team puoi farlo anche tu volendo, non credo che cambi qualcosa se lo fai tu o altri....onestamente non so bene neanche a che serva il team :sofico:

Mirabilis
05-12-2007, 09:55
io mi tiro fuori :D

cmq Mirabilis se vuoi creare un team puoi farlo anche tu volendo, non credo che cambi qualcosa se lo fai tu o altri....onestamente non so bene neanche a che serva il team :sofico:

A una cippa credo...:D

enry2772
05-12-2007, 09:59
Amici scusate la domanda...quando esce UNCHARTED ???

Nerocielo
05-12-2007, 10:04
A una cippa credo...:D

nono la sua utilità ce l'ha, in pratica fanno dei calcoli per le proteine o simile, trovi tutto in dettaglio sul sito ufficiale ps3 ;)

Nerocielo
05-12-2007, 10:04
Amici scusate la domanda...quando esce UNCHARTED ???

E' USCITO

:D :cool:

Mirabilis
05-12-2007, 10:06
nono la sua utilità ce l'ha, in pratica fanno dei calcoli per le proteine o simile, trovi tutto in dettaglio sul sito ufficiale ps3 ;)

NOn intendo il Folding...ma il Team....forse a creare comunity e basta...anche x' un folding dall'altro e' differente.

Mirabilis
05-12-2007, 10:08
Scusate la domanda ma Colin McRea Dirt ha l'online?..x' ho trovato un offertina e visto che mi garba parecchio.

enry2772
05-12-2007, 10:10
E' USCITO

:D :cool:

Grazie NEROCIELO :D :D

Nerocielo
05-12-2007, 10:31
GIAGAZZI, che ne pensate di questo cavo??

LINK (http://cgi.ebay.it/CAVO-HDMI-2-5-METRI-CON-CONNETTORI-PLACATI-ORO_W0QQitemZ270191615372QQihZ017QQcategoryZ73387QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

2,5 metri, sarebbe l'ideale per me :)

ummmmmmmmm invece QUESTO (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270192720234&ssPageName=MERC_VI_RSCC_Pr12_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=270191615372&itemcount=12&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=StoreCatToStoreCat&refwidgettype=cross_promot_widget) costa meno perchè non ha i connettori dorati? giusto?

LELEK68
05-12-2007, 10:44
Scusate la domanda ma Colin McRea Dirt ha l'online?..x' ho trovato un offertina e visto che mi garba parecchio.

L'online consiste nelle gare a tempo contro altri giocatori. ;)

Mirabilis
05-12-2007, 10:52
L'online consiste nelle gare a tempo contro altri giocatori. ;)

Thx...:D

Nerocielo
05-12-2007, 10:58
scusate ma mi è venuto un dubbio: ma io attaccando la ps3 e la tv all'ampli tramite hdmi come mi avete detto, sento l'audio della tv tramite ampli vero? Non ho bisogno di altri cavi.....vero? :fagiano:

Eriol the real
05-12-2007, 11:13
scusate ma mi è venuto un dubbio: ma io attaccando la ps3 e la tv all'ampli tramite hdmi come mi avete detto, sento l'audio della tv tramite ampli vero? Non ho bisogno di altri cavi.....vero? :fagiano:

no senti solo l'audio della PS3
per sentire l'audio tv devi mettere 2 cavi rca stereo nelle uscite audio out del tv e collegarli all'ampli in ingressi relativi

LELEK68
05-12-2007, 11:20
L'ampli di Nerocielo sta diventando un'Odissea! :asd:
Non voglio perdere nessuna puntata! :D

Nerocielo
05-12-2007, 13:21
no senti solo l'audio della PS3
per sentire l'audio tv devi mettere 2 cavi rca stereo nelle uscite audio out del tv e collegarli all'ampli in ingressi relativi

la tv però ha anche l'uscita ottica, non andrebbe bene quella? :fagiano:

se la differenza tra ottico e hdmi è nulla\poca a questo punto opterei per l'ottico visto che dovrei prendere un solo cavo ottico invece che 2 cavi hdmi da 2,5 metri :fagiano:

L'ampli di Nerocielo sta diventando un'Odissea! :asd:
Non voglio perdere nessuna puntata! :D

vaffancucco :( ho avuto una sfiga assurda a sto giro :( :cry:

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 13:30
se la differenza tra ottico e hdmi è nulla\poca a questo punto opterei per l'ottico visto che dovrei prendere un solo cavo ottico invece che 2 cavi hdmi da 2,5 metri :fagiano:

nero per te va benissimo l'ottico.. l'ampli non supporta il pcm..
ti prendi un ottico.. imposti bitstream e sei apposto..

Nerocielo
05-12-2007, 13:34

uazz non avevo notato l'avatar natalizio :D

o forse si ma non te l'avevo ancora detto :stordita:

cmq tu dici di andare di ottico sia per ps3 che per la tv? ma allora tutto il discorso che avevamo fatto per l'hdmi? "non vale più"? :confused: :stordita: :fagiano: :help: :doh:

Luca T
05-12-2007, 13:37

Yeahhhhhhhhhhhhhhh!!! :winner:

Questa volta sono riuscito a capire senza bisogno di ri-chiederti altre spiegazioni!:D :D :D

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 13:45
uazz non avevo notato l'avatar natalizio :D

o forse si ma non te l'avevo ancora detto :stordita:

cmq tu dici di andare di ottico sia per ps3 che per la tv? ma allora tutto il discorso che avevamo fatto per l'hdmi? "non vale più"? :confused: :stordita: :fagiano: :help: :doh:

se li avevi già in casa è un conto.. se invece devi andarti a comprare addirittura 2 cavi più lunghi.. vai di ottico.. è uguale per il tuo caso..
se il tuo ampli invece supportava il pcm.. l'hdmi era la soluzione ideale..

LELEK68
05-12-2007, 13:48
vaffancucco :( ho avuto una sfiga assurda a sto giro :( :cry:

Oh come ti permetti! :ncomment: :ncomment: :ncomment:

A parte gli scherzi, quando capitano queste cose girano veramente le b@lle!

Luca T
05-12-2007, 13:49
se li avevi già in casa è un conto.. se invece devi andarti a comprare addirittura 2 cavi più lunghi.. vai di ottico.. è uguale per il tuo caso..

Il PCM non va in ottico! Giusto?!

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 13:50
Il PCM non va in ottico! Giusto?!

no.. o meglio va solo in stereo.. per un problema con le protezioni e la banda passante..

Luca T
05-12-2007, 14:01
no.. o meglio va solo in stereo.. per un problema con le protezioni e la banda passante..

:doh: :doh: :doh:

Ce l'avevo quasi fatta:(

Nerocielo
05-12-2007, 14:01

ah.....! quindi volevate farmi prendere 2 cavi che non mi servivano a nulla? :mbe: :rolleyes: :mad:

ora vi segnalo tutti per disinformazione, che causa flames, che causa member war e console war :O :D :p

kaiserate a parte, va bene l'ottico veramente? sia per la ps3 che per la tv?

Oh come ti permetti! :ncomment: :ncomment: :ncomment:

A parte gli scherzi, quando capitano queste cose girano veramente le b@lle!

tu cosa vuoi maleducato e vecchio non sai chi sono io io ho 20 clan ti distruggo ti affetto ti ammazzo capito stasera moritete tutti ho letto solo l'inizio del tuo post la prossima volta leggerò tutto ok

cioè insomma non puoi distruggere cosi una persona anche in altri clòan si vince siperde ma s i s a che alla fin e è un gioco e io vago con i miei amcii e non faccio sloo la guera ok

distructor rulez :asd: :asd: :D :D

si girano perchè è nuovo e perchè ovviamente solo prendendolo online poteva non andare, fossi andato in negozio di problemi non ce ne sarebbero stati, sicuro al 10000% :rolleyes: :muro:

peccato che a MI di negozi con quell'ampli non ne abbia trovati :(

Luca T
05-12-2007, 14:05
cioè insomma non puoi distruggere cosi una persona anche in altri clòan si vince siperde ma s i s a che alla fin e è un gioco e io vago con i miei amcii e non faccio sloo la guera ok

distructor rulez :asd: :asd: :D :D

:asd: :asd: :asd:

Luca T
05-12-2007, 14:07

Quindi se metto un PCM 5.1 in ottico me lo fa andare solo stereo e non 5.1 perche la banda passante il cavo ottico non ce la fa?

Mentre invece l'ottico ce la fa se il 5.1 è compresso?!

Eriol the real
05-12-2007, 14:11
la tv però ha anche l'uscita ottica, non andrebbe bene quella? :fagiano:

altolà... forse stiamo facendo un po di confusione :)

1) come dice bozzer... se il tuo ampli non supporta il pcm (e quindi le nuove codifiche via hdmi cmq le perdi) allora PER L'AUDIO ti va bene collegare la PS3 all'ampli anche via cavo ottico, non ti cambia nulla rispetto all'hdmi

2) la PS3 la devi SEMPRE collegare al TV per il video ovviamente, e qui ti serve cmq un cavo HDMI.

3) in alternativa al collegamento ps3->tv diretto, potresti collegare PS3 all'ampli via hdmi e quindi da li uscire con un altro cavo HDMI e andare al tv (suppongo sia possibile tramite il tuo ampli)

quindi o usi un cavo hdmi (ps3->tv)+ottico (PS3->ampli), o 2 cavi HDMI (ps3->tv e Ampli->tv... passando il video per l'ampli)

ulteriormente, se vuoi amplificare l'audio TV, allora devi collegare l'uscita RCA stereo TV all'ampli.. Per quanto riguarda l'uscita ottica TV, scusa ma che segnale esce da li? sarebbe da controllare sul manuale...

Nerocielo
05-12-2007, 14:15

avevi dubbi? :O :D :D

1) come dice bozzer... se il tuo ampli non supporta il pcm (e quindi le nuove codifiche via hdmi cmq le perdi) allora PER L'AUDIO ti va bene collegare la PS3 all'ampli anche via cavo ottico, non ti cambia nulla rispetto all'hdmi

il mio ampli NON supporta pcm.

2) la PS3 la devi SEMPRE collegare al TV per il video ovviamente, e qui ti serve cmq un cavo HDMI.

la ps3 ora è attaccata al tv tramite hdmi (ovviamente :O )

3) in alternativa al collegamento ps3->tv diretto, potresti collegare PS3 all'ampli via hdmi e quindi da li uscire con un altro cavo HDMI e andare al tv (suppongo sia possibile tramite il tuo ampli)

che era una delle due soluzioni ma sembra essere "inutile" visto appunto che posso amplificare con cavo ottico, senza problemi o perdita di qualità, e senza spendere altri soldi per 2 cavi hdmi da 2,5 metri ;)

ulteriormente, se vuoi amplificare l'audio TV, allora devi collegare l'uscita RCA stereo TV all'ampli.. Per quanto riguarda l'uscita ottica TV, scusa ma che segnale esce da li? sarebbe da controllare sul manuale...

ora controllo, cmq dietro c'è scritto DIGITAL OUTPUT (OPTICAL)

Luca T
05-12-2007, 14:15
Da quanto ho capito lui la PS3 ce l'ha vicino alla TV mentre l'ampli è più lontano!

Quindi il cavo HDMI che ha ora gli basta per andare alla TV!

Mentre se dovesse collegare la PS3 all'ampli in HDMI dovrebbe comprare un altro cavo HDMI più lungo! (cosa inutile)!

Nerocielo
05-12-2007, 14:18
CONFERMO!

anche da manuale risulta:

9) USCITA AUDIO DIGITALE (OTTICA) - Collegamento a un componente audio digitale

quindi da questa uscita potrei far partire un cavo ottico che va all'ampli e avere così la tv in 6.1 giusto? :D o 5.1 quel che l'è insomma

Nerocielo
05-12-2007, 14:20
Da quanto ho capito lui la PS3 ce l'ha vicino alla TV mentre l'ampli è più lontano!

Quindi il cavo HDMI che ha ora gli basta per andare alla TV!

Mentre se dovesse collegare la PS3 all'ampli in HDMI dovrebbe comprare un altro cavo HDMI più lungo! (cosa inutile)!

bravo, vi farei un disegnino ma temo che vi incasinerei solo di più le idee :asd:

diciamo che ho la mia scrivania lunga circa 3 metri, sulla destra ci sono tv+ps3 (tv sopra il mobiletto, ps3 sotto, quasi si baciano :D :D ) e l'ampli lo posiziono invece sul lato sinistro, quindi dall'altra parte, l'opposta :)

pippomostarda
05-12-2007, 14:24
edit

pippomostarda
05-12-2007, 14:25

Attenzione: la Ps3 non supporta le nuove codifiche in bitstream e riconverte tutto in pcm (con leggera perdita di qualita'). Ma tanto allo stato dei fatti tracce in italiano col master audio o in dts-hd ce le sognamo. Quindi...

ps: chi compra ampli sony sa sempre cosa aspettarsi...

Eriol the real
05-12-2007, 14:25
CONFERMO!

anche da manuale risulta:

9) USCITA AUDIO DIGITALE (OTTICA) - Collegamento a un componente audio digitale

quindi da questa uscita potrei far partire un cavo ottico che va all'ampli e avere così la tv in 6.1 giusto? :D o 5.1 quel che l'è insomma

spe.... :)

ovvia che è un uscita audio digitale e ottica, che altro, ma la domanda era: che segnale esce da li?
Esce forse il segnale audio ricevuto su HDMI? in tal caso potresti collegare la PS3 al TV via HDMI, e quindi il cavo ottico, invece di mandarlo dalla PS3 ampli lo mandi dal TV all'ampli.... soluzione che può essere utile se hai + ingressi HDMI sul tv (e se li usi) sennò non cambia na cippa. In ogni caso da li non credo esca il segnale audio tv "normale" cioè quello dei canali TV... (perchè essendo analogico richiederebbe una codifica a/d cosa che il tv non credo faccia), quindi per amplificare il tv ti serve sempre il cavetto RCA stereo.

MarcoM
05-12-2007, 14:37

ovvia che è un uscita audio digitale e ottica, che altro, ma la domanda era: che segnale esce da li?
Esce forse il segnale audio ricevuto su HDMI? in tal caso potresti collegare la PS3 al TV via HDMI, e quindi il cavo ottico, invece di mandarlo dalla PS3 ampli lo mandi dal TV all'ampli.... soluzione che può essere utile se hai + ingressi HDMI sul tv (e se li usi) sennò non cambia na cippa. In ogni caso da li non credo esca il segnale audio tv "normale" cioè quello dei canali TV... (perchè essendo analogico richiederebbe una codifica a/d cosa che il tv non credo faccia), quindi per amplificare il tv ti serve sempre il cavetto RCA stereo.

Sì, in effetti occorre vedere cosa esce da quell'uscita digitale. Di certo non l'audio analogico della TV... :rolleyes:

Nerocielo
05-12-2007, 14:40
ps: chi compra ampli sony sa sempre cosa aspettarsi...

sì, un buon prodotto, spero

no? :confused:

:eek: :(
Sì, in effetti occorre vedere cosa esce da quell'uscita digitale. Di certo non l'audio analogico della TV... :rolleyes:

sto andando in palla :cry:

io sarò nguranto e tutto quanto, ma a logica dall'uscita audio digitale ottica.....uscirà audio no? :(

pippomostarda
05-12-2007, 14:43
sì, un buon prodotto, spero

no? :confused:

no decisamente. sta roba low end e' terribile... 1000 volte meglio yamaha, pioneer o harman kardon ...

Legolas84
05-12-2007, 14:46
no decisamente. sta roba low end e' terribile... 1000 volte meglio yamaha, pioneer o harman kardon ...

Dipende anche uno quanto vuole spendere...

[?]
05-12-2007, 14:48
Dipende anche uno quanto vuole spendere...

Trovi ampli yamaha a 200€ ottimi.... con Sony paghi la marca e la paghi in bene e in male...

Legolas84
05-12-2007, 14:52
Io vorrei farmi l'home theatre nuovo subito dopo le feste di natale così da sfruttare l'abbatimento di prezzo tipico di quel periodo dell'anno.

Come televisore ho già scelto:

- Sony BRAVIA 46X3500 così sono a posto per sempre.

Lettore Blu-Ray naturalmente: PlayStation3.

Ora mi rimane solo da scegliere un sintoamplificatore (si scrive così? :p ) e le casse.
Nella stanza in casa che destinerò a questo uso ho già predisposto delle prese per le casse nel muro, il tutto perfetto per un sistema 7.1

Quello che vorrei è un sistema che supporti a pieno le potenzialità del BluRay, tipo PCMLineare 7.1 ecc..... Insomma un bel sistema con prezzi però non proibitivi.

La connessione che ho in mente è PS3 --> Sintoampli -->TV (entrambi tramite HDMI) | Sintoampli --> casse

Cosa mi consigliate di acquistare?

Legolas84
05-12-2007, 14:54
;19969843']Trovi ampli yamaha a 200€ ottimi.... con Sony paghi la marca e la paghi in bene e in male...

In quella fascia di prezzo non so che differenze posano esserci sinceramente... io comunque non comprerei mai un ampli Sony... ma nella fascia dei 200 Euro grosse differenze dubito ci siano.

MarcoM
05-12-2007, 14:57
Io vorrei farmi l'home theatre nuovo subito dopo le feste di natale così da sfruttare l'abbatimento di prezzo tipico di quel periodo dell'anno.

Ora mi rimane solo da scegliere un sintoamplificatore (si scrive così? :p ) e le casse.
Nella stanza in casa che destinerò a questo uso ho già predisposto delle prese per le casse nel muro, il tutto perfetto per un sistema 7.1

Quello che vorrei è un sistema che supporti a pieno le potenzialità del BluRay, tipo PCMLineare 7.1 ecc..... Insomma un bel sistema con prezzi però non proibitivi.

La connessione che ho in mente è PS3 --> Sintoampli -->TV (entrambi tramite HDMI) | Sintoampli --> casse

Dipende essenzialmente dal budget disponibile. Io comunque mi limiterei ad un buon 5.1 dato che film codificati in 7.1 praticamente non ce ne sono.

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 14:58
Quindi se metto un PCM 5.1 in ottico me lo fa andare solo stereo e non 5.1 perche la banda passante il cavo ottico non ce la fa?

Si.. e anche per un problema di protezioni da quanto ho capito..

Mentre invece l'ottico ce la fa se il 5.1 è compresso?!

certo..

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 14:59
Dipende essenzialmente dal budget disponibile. Io comunque mi limiterei ad un buon 5.1 dato che film codificati in 7.1 praticamente non ce ne sono.

quoto.. il 7.1 è inutile.. anche con i film che lo supportano..

Legolas84
05-12-2007, 15:01

Ah, il 7.1 non è supportato da niente? Pensavo fosse diffuso... giochi e film vanno solo in 5.1?

In questo caso pensi che con un budget di 1500 Euro tra sintoampli e casse si possa fare qualcosa di valido?

(Comunque non è un grosso problema... ho solo due prese in più in casa, al limite posso sempre comprarle dopo altre due casse :D ).

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 15:05
Ah, il 7.1 non è supportato da niente? Pensavo fosse diffuso... giochi e film vanno solo in 5.1?

In questo caso pensi che con un budget di 1500 Euro tra sintoampli e casse si possa fare qualcosa di valido?

(Comunque non è un grosso problema... ho solo due prese in più in casa, al limite posso sempre comprarle dopo altre due casse :D ).

ok..
perfetto.. più tardi ti mando un pvt.. con un paio di proposte..e fidati di me.. ti renderò felice.. :asd: :asd:

messer può testimoniare.. :O

Legolas84
05-12-2007, 15:11
ok..
perfetto.. più tardi ti mando un pvt.. con un paio di proposte..e fidati di me.. ti renderò felice.. :asd: :asd:

ok grazie :)

Conta che le casse dietro saranno circa 4m più distanti (per necessità della stanza) dal punto di osservazione del film rispetto a quelle anteriori.

:)

MarcoM
05-12-2007, 15:11
ok..

Sì, fidati di Bozzer ;)
A proposito Bozzer, mi consigli un ampli che supporti tutte le nuove codifiche, il PCM lineare, l'HDMI 1.3 con upscaling, setup automatico via microfono e che non costi una follia? Thanks ;)

Legolas84
05-12-2007, 15:12
Anzi no, se è meglio posso fare in modo che la distanza delle casse dal punto di osservazione sia uguale sia per le anteriori che per le posteriori...

Legolas84
05-12-2007, 15:13
Sì, fidati di Bozzer ;)
A proposito Bozzer, mi consigli un ampli che supporti tutte le nuove codifiche, il PCM lineare, l'HDMI 1.3 con upscaling, setup automatico via microfono e che non costi una follia? Thanks ;)

La stessa cosa che cerco io :D

Ma forse scala meglio il BRAVIA X3500 di un sintoampli...

MarcoM
05-12-2007, 15:14
Anzi no, se è meglio posso fare in modo che la distanza delle casse dal punto di osservazione sia uguale sia per le anteriori che per le posteriori...

Sì, meglio, ma non è un problema fondamentale. Gli ampli attuali possono gestire i ritardi delle emissioni delle varie casse in base alla distanza del punto d'ascolto in modo da equilibrare perfettamente l'uscita audio complessiva.

MarcoM
05-12-2007, 15:15
La stessa cosa che cerco io :D

Ma forse scala meglio il BRAVIA X3500 di un sintoampli...

Non credo proprio... dipende dall'ampli.

Nerocielo
05-12-2007, 15:17
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI BY SGT. BOZZER! :O

Venghino siore e siori venghino!

Consulenza: 50 euro a post, da pagarsi a Nerocielo :cool:

LELEK68
05-12-2007, 15:18
ok..

Bene Bozzer, non so quando, ma appena mi decido so a chi rivolgermi! ;)

Nerocielo
ok..

azzo te credo che con 1500 euro di budget lo fai felice :asd: :asd:

sono io il mortaccione di turno, anche se devo dire che le casse in legno mi han lasciato basito, sono veramente belle :)

Linus
Sì, fidati di Bozzer ;)

io sto facendo un pensierino sul nuovo Yamaha RX-V1800; prezzo sui 1500 euro o se si vuol risparmiare qualcosina è ottimo il nuovo Denon Avr 2808

imho, eh? ...ma tanto bozzer più di tanto non se ne intende...:asd: manco di auto...:asd:

Nerocielo
05-12-2007, 15:20
io sto facendo un pensierino sul nuovo Yamaha RX-V1800; prezzo sui 1500 euro o se si vuol risparmiare qualcosina è ottimo il nuovo Denon Avr 2808

imho, eh? ...ma tanto bozzer più di tanto non se ne intende...:asd: manco di auto...:asd:

we linus alla fine mi sa che faccio come avevi detto su msn :)

la ps3 l'attacco in hdmi alla tv (cioè com'è ora) e in ottico all'ampli

per la tv stiamo cercando di capire :sofico:

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 15:23
più tardi rispondo a tutti..:sofico: :sofico: :asd: :asd:

per linus..

:Prrr: :Prrr: :asd: :asd:

LELEK68
05-12-2007, 15:24
azzo te credo che con 1500 euro di budget lo fai felice :asd: :asd:

sono io il mortaccione di turno, anche se devo dire che le casse in legno mi han lasciato basito, sono veramente belle :)

Si per accendere il fuoco! :asd:

Nerocielo
05-12-2007, 15:26

no, per camera mia di 4x4mtquadri scarsi :O :fuck:

e cmq ripeto che sei cattivo spregevole non si demoliscono cosi le persone o deciso io e te ora su street fighter puzzle ti voglio massacre distruggere annienteare capito ok non sai cosa ti aspetta ok ora subito

:sbonk:

Linus
05-12-2007, 15:27
per linus..

:Prrr: :Prrr: :asd: :asd:

noooo......adesso hai messo in crisi il nostro grande nerocielo....:vicini:

:asd:

LELEK68
05-12-2007, 15:29
no, per camera mia di 4x4mtquadri scarsi :O :fuck:

e cmq ripeto che sei cattivo spregevole non si demoliscono cosi le persone o deciso io e te ora su street fighter puzzle ti voglio massacre distruggere annienteare capito ok non sai cosa ti aspetta ok ora subito

noooo......adesso hai messo in crisi il nostro grande nerocielo....:vicini:

Oggi mi sento in vena di sparare c@zzate! :D

Nerocielo
05-12-2007, 15:35
Oggi mi sento in vena di sparare c@zzate! :D

l'avevamo capito :asd:

e cmq siamo in due :D

HHH85
05-12-2007, 15:38
Ciao a tutti,
avrei bisogno un chiarimento, nel menu impostazioni, c'è una voce in cui posso fare portare i titoli ps3 a livello normale, doppio, e tutto schermo a cosa serve?
inoltre subito dopo c'è un altra cosa che non ricordo sempre in quella sezione a riguardo della visualizzazione dei giochi Ps3.
Non sono a casa e non posso essere più preciso. scusate.

Linus
05-12-2007, 15:45
che risoluzioni usi? 720p? se sì tieni tutto su "normale"

Nerocielo
05-12-2007, 15:46
Ciao a tutti,
avrei bisogno un chiarimento, nel menu impostazioni, c'è una voce in cui posso fare portare i titoli ps3 a livello normale, doppio, e tutto schermo a cosa serve?
inoltre subito dopo c'è un altra cosa che non ricordo sempre in quella sezione a riguardo della visualizzazione dei giochi Ps3.
Non sono a casa e non posso essere più preciso. scusate.

ora guardo ma mi devi dire in che impostazioni...video?

sicuro di non confonderti con i giochi ps2 o i BR?

HHH85
05-12-2007, 15:47
ora guardo ma mi devi dire in che impostazioni...video?

sicuro di non confonderti con i giochi ps2 o i BR?

sicuro mi sembra su impostazioni la prima voce cliccala e ti da quelle due impostazioni.

Nerocielo
05-12-2007, 15:52
sicuro mi sembra su impostazioni la prima voce cliccala e ti da quelle due impostazioni.

ummmm ho la ps3 accesa e vedo come IMPOSTAZIONI DEL GIOCO (la prima voce sotto "aggiornamento") e mi da due opzioni:

POTENZIATORE RISOLUZIONE PER PS\PS2 (sotto-opzioni: Disattiva-Normale-Schermo intero)

SMUSSATURA PS\PS2 (sotto-opzioni: Attiva-Disattiva)

:stordita:

andando nelle opzioni del BD, c'è il potenziatore risoluzione BD che ha come sotto-opzioni: Disattiva-Scala Doppia- Normale- Schermo intero

:fagiano:

HHH85
05-12-2007, 16:01
ummmm ho la ps3 accesa e vedo come IMPOSTAZIONI DEL GIOCO (la prima voce sotto "aggiornamento") e mi da due opzioni:

POTENZIATORE RISOLUZIONE PER PS\PS2 (sotto-opzioni: Disattiva-Normale-Schermo intero)

SMUSSATURA PS\PS2 (sotto-opzioni: Attiva-Disattiva)

:stordita:

andando nelle opzioni del BD, c'è il potenziatore risoluzione BD che ha come sotto-opzioni: Disattiva-Scala Doppia- Normale- Schermo intero

:fagiano:

questa sera accendo la console e ti dico meglio.

Alex-RM
05-12-2007, 16:13
Non so se è old (penso di si).........io posto:

http://www.ps3themes.it/

Eriol the real
05-12-2007, 16:18
questa sera accendo la console e ti dico meglio.

http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/gamesettings.html#2434

Nerocielo
05-12-2007, 16:20
Non so se è old (penso di si).........io posto:

http://www.ps3themes.it/

allora preso i 3 Unchy? :O

ti mando in pvt i dati per la spedizione. A tuo carico, ovviamente :O

:D

http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/gamesettings.html#2434

bravo lo stavo cercando anche io :D

Alex-RM
05-12-2007, 16:23
allora preso i 3 Unchy? :O

ti mando in pvt i dati per la spedizione. A tuo carico, ovviamente :O

:D

Pure quella?? :eek:

Il prox anno non lo dico + quando festeggio il compleanno, ne tantomeno i soldi che mi danno.

PARASSITI!! :asd:

Eriol the real
05-12-2007, 16:24
sto andando in palla :cry:

io sarò nguranto e tutto quanto, ma a logica dall'uscita audio digitale ottica.....uscirà audio no? :(

di certo non video.... :) ma c'è audio e audio, digitale o analogico nel caso specifico, essendo un uscita digitale non vedo come il segnale audio analogico dei canali tv possa uscire di li... indi> se ti vuoi amplificare can.5 ita1 ecc ecc (per me cmq è un altro pianeta sentirlo dall'ampli, sopratutto se senti l'audio da un tv lcd) devi usare il cavetto rca stereo

Eriol the real
05-12-2007, 16:25
Il prox anno non lo dico + quando festeggio il compleanno, ne tantomeno i soldi che mi danno :asd:

azz... sta frase in rap mica suona male :D

cmq se non ho capito male.... auguri! (che ho vinto un unchy? :D)

Nerocielo
05-12-2007, 16:27
Pure quella?? :eek:

Il prox anno non lo dico + quando festeggio il compleanno, ne tantomeno i soldi che mi danno :asd:

ècchiaro. :O che vuoi, che mi paghi la spedizione? :mbe: :rolleyes:

mò me lo segno che in sto periodo è il tuo compleanno e l'anno prossimo mi faccio regalare MGS4 :D :sofico: :sofico:

di certo non video.... :) ma c'è audio e audio, digitale o analogico nel caso specifico, essendo un uscita digitale non vedo come il segnale audio analogico dei canali tv possa uscire di li... indi> se ti vuoi amplificare can.5 ita1 ecc ecc (per me cmq è un altro pianeta sentirlo dall'ampli, sopratutto se senti l'audio da un tv lcd) devi usare il cavetto rca stereo

in che senso è un altro pianeta? faccio bene o faccio male? :fagiano:

Eriol the real
05-12-2007, 16:31
in che senso è un altro pianeta? faccio bene o faccio male? :fagiano:

:mbe: oggi non sei in formissima mi sa...

se dico "di un altro pianeta" intendo in positivo... mi parrebbe :)

Nerocielo
05-12-2007, 16:32
:mbe: oggi non sei in formissima mi sa...

se dico "di un altro pianeta" intendo in positivo... mi parrebbe :)

sto andando in palla con sto ampli, non capisco più che devo fare :asd:

e cmq sono fatterello si :sofico:

ok ok allora aspetto che torni e vedrò il da farsi, sopratutto vista questa enigmatica uscita ottica della tv

edit: ummmmm rileggendomi in giro effettivamente non sono in formissima :stordita: :sofico:

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 16:55
Sì, meglio, ma non è un problema fondamentale. Gli ampli attuali possono gestire i ritardi delle emissioni delle varie casse in base alla distanza del punto d'ascolto in modo da equilibrare perfettamente l'uscita audio complessiva.

dammi un budget.. più o meno.. :p

con 1500€ trovi il Denon 3808.. fai su questo il pensierino..;) :D

MarcoM
05-12-2007, 16:57
dammi un budget.. più o meno.. :p

con 1500€ trovi il Denon 3808.. fai su questo il pensierino..;) :D

1000 € al max.

MesserWolf
05-12-2007, 17:03

Se ti può essere d'aiuto io mi trovo molto bene con il mio Onkyo 605 :) [500-600€ di ampli]

Tieni presente che casse + ampli sono cose da ascoltare, perchè hanno suoni caratteristici, diversi, e uno può preferirne un tipo di suono ad un altro. Ad esempio una marca avrà un suono più caldo, un'altra un suono più secco, ma ricco di particolari.

Per la cronaca io ho speso tot: 2250€ [2280€ ora con un cavo per il sub + bellino :D]

Aggiungo, di fare attenzione anche agli ingombri... non sono un problema da sottovalutare, dato che un cattivo posizionamento delle casse ti può far perdere molta qualità dell'immagine sonora.

ok..

già già:O Bozzer è una garanzia :O :D

MesserWolf
05-12-2007, 17:09
sto andando in palla con sto ampli, non capisco più che devo fare :asd:

e cmq sono fatterello si :sofico:

ok ok allora aspetto che torni e vedrò il da farsi, sopratutto vista questa enigmatica uscita ottica della tv

edit: ummmmm rileggendomi in giro effettivamente non sono in formissima :stordita: :sofico:

Nero col tuo ampli / collegamento ampli-tv hai fatto un bordello mai visto :asd: :asd:

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 17:12
1000 € al max.

Yamaha RX-V1800
quello che linus trova a 1500€ :asd:
995€ online (nuovo e garanzia di due anni europea..:O sito affidabile)

Eriol the real
05-12-2007, 17:20
ok..

detta cosi mi suona un po.... da proposta hard :eek: :D

....cosa avete combinato tu e messer eh?? :D

MesserWolf
05-12-2007, 17:22
detta cosi mi suona un po.... da proposta hard :eek: :D

....cosa avete combinato tu e messer eh?? :D

ehhh....sapessi :sofico:

:asd: :fuck: :sbonk:

Eriol the real
05-12-2007, 17:50
bella notiziola

PlayStation Universe would like to inform our visitor that the PSU Themes section has now accumulated more than 400 different themes since launching little over three weeks ago.

Those of you who are new to this feature should perhaps be interested to know we have made your job a lot easier by implementing a tab system to organise theme content, in addition to an all-new ratings system.

Furthermore, and perhaps most importantly, users are now able to direct download any chosen theme from the website straight to your PlayStation 3 using the consoles web browser, by saving the .p3t file in the ‘Photos’ folder.

The latest version of the PS3 Theme Builder has been released and can be downloaded here.
Remember to upload your own themes here and enjoy an even more user friendly interface as we continue to expand our themes section in the coming months.

http://www.psu.com/PSU-Themes-section-tops-400-mark-News--a0002087-p0.php

Linus
05-12-2007, 18:32
Yamaha RX-V1800

ma sei piacevole come un dito in un occhio....:Prrr: :Prrr: :asd:

ho visto il prezzo su una rivista (home vision) che hanno dato insieme al sole 24ore; immaginavo fosse il prezzo di listino... :asd:
...ovviamente online si trova a meno...se puoi mandami un pvt con lo shop che hai trovato...:p

e tu Nero, fuma di meno :D

Legolas84
05-12-2007, 18:37
Speriamo mi arrivi presto nella casella pvt la sapienza di Bozzer :D :D

Io credo di poter avere un buon sinto ampli che sfrutti al massimo la Play3 e il bluray (e delle buone casse) anche con 1500 euro no?

Sgt. Bozzer
05-12-2007, 18:39
Speriamo mi arrivi presto nella casella pvt la sapienza di Bozzer :D :D

Io credo di poter avere un buon sinto ampli che sfrutti al massimo la Play3 e il bluray (e delle buone casse) anche con 1500 euro no?

dopo cena.. ti dico tutto..;)

MarcoM
05-12-2007, 18:45
Yamaha RX-V1800

Grazie, mo controllo... :read:

Essen
05-12-2007, 18:45
Ehm, volevo pubblicamente ringraziare chi in questo topic parlava bene di R&C, leggendo qui mi è salita la scimmia e me lo sono preso stasera..
Bellerrimo :D

In fede

Endy.

MarcoM
05-12-2007, 18:53
Ehm, volevo pubblicamente ringraziare chi in questo topic parlava bene di R&C, leggendo qui mi è salita la scimmia e me lo sono preso stasera..
Bellerrimo :D

In fede

Endy.

Eh, sì, bellissimo gioco ;)

Luca T
05-12-2007, 19:30
Ragazzi manco dalle 3 e mi avete fatto leggere 5pagine di post, datevi un contegno!:D

Per la TV sono a posto ho preso il Sony 46X3500:p

Io mi sa che per l'impianto devo farvi un disegno perche sono nel casino per le casse anteriori!

MesserWolf
05-12-2007, 19:33
Ragazzi manco dalle 3 e mi avete fatto leggere 5pagine di post, datevi un contegno!:D

Per la TV sono a posto ho preso il Sony 46X3500:p

Io mi sa che per l'impianto devo farvi un disegno perche sono nel casino per le casse anteriori!

ottima tv . Il miglior lcd sul mercato oggi.

Luca T
05-12-2007, 19:36
ottima tv . Il miglior lcd sul mercato oggi.

Da mediamondo dopo averci preso casa per diverso tempo mi hanno fatto anche un bello sconto!

F.W.Hegel
05-12-2007, 21:14
Ma è vero che il modello della PS3 da 40gb stà dando dei problemi?

Nerocielo
05-12-2007, 22:23

diciamo piuttosto che pes sta dando problemi sopratutto alle 40gb. cmq c'è il 3D tecnico per queste cose ;)

invece parlando di giochi, spero vi faccia piacere questa notizia:

demo di bournout paradise settimana prossima :cool:

Criterion Games (http://www.criteriongames.com/)

:cool: :cool:

Linus
05-12-2007, 22:27

io sapevo di nessun problema alla 40GB...vi era stata una partita difettosa in olanda (se ricordo bene), ma mi pare di ricordare che poi il problema è subito rientrato :)

MarcoM
05-12-2007, 22:36
diciamo piuttosto che pes sta dando problemi sopratutto alle 40gb. cmq c'è il 3D tecnico per queste cose ;)

Bella notizia :cool:

extremelover
05-12-2007, 23:53

...
In ogni caso da li non credo esca il segnale audio tv "normale" cioè quello dei canali TV... (perchè essendo analogico richiederebbe una codifica a/d cosa che il tv non credo faccia), quindi per amplificare il tv ti serve sempre il cavetto RCA stereo.

Dall'uscita ottica della mia Samsung esce sia l'audio della TV normale analogica che quello del digitale terrestre.

Denny A
06-12-2007, 00:23

io sapevo di nessun problema alla 40GB...vi era stata una partita difettosa in olanda (se ricordo bene), ma mi pare di ricordare che poi il problema è subito rientrato :)

la risposta di linus è quella giusta :)

ottimo...bournout è sempre un gioco che mi è andato discretamente a genio :D

RedSky
06-12-2007, 05:06
ottimo...bournout è sempre un gioco che mi è andato discretamente a genio :D

già già già :ave:

Mirabilis
06-12-2007, 08:02
Io nel mercatino mi sono preso un colin mc Real a poco, gioco stupendo...e x natale..COD4 e uncharted.:D ...aggiunti ai Mass effect e Kane&Lynch...mi sa che x un mese e mezzo o 2 sono apposto.:D

Stelio91
06-12-2007, 08:40
agiungi anke me ^^ Stelio_Spartans

Eriol the real
06-12-2007, 11:26
Dall'uscita ottica della mia Samsung esce sia l'audio della TV normale analogica che quello del digitale terrestre.

apperò.... sicura sta cosa? :mbe: se è cosi evidentemente converte il segnale in digitale
....ma esce pure il segnale digitale che arriva su porta HDMI suppongo (mi confermi?)
Nero se è cosi pure sul tuo tv allora colega la PS3 sul tv in HDMI, poi colleghi uscita ottica tv all'ampli e cosi amplifichi tutto, tv analogica, PS3 ed eventuali altre fonti che arrivano al tv

Murakami
06-12-2007, 11:37
apperò.... sicura sta cosa? :mbe: se è cosi evidentemente converte il segnale in digitale
....ma esce pure il segnale digitale che arriva su porta HDMI suppongo (mi confermi?)
Nero se è cosi pure sul tuo tv allora colega la PS3 sul tv in HDMI, poi colleghi uscita ottica tv all'ampli e cosi amplifichi tutto, tv analogica, PS3 ed eventuali altre fonti che arrivano al tv
Anche dall'uscita ottica della mia TV esce qualsiasi segnale gli viene dato in ingresso, ma viene convertito in stereo digitale (ovverosia: se la fonte è 5.1 non rimane tale).

Eriol the real
06-12-2007, 11:42
Anche dall'uscita ottica della mia TV esce qualsiasi segnale gli viene dato in ingresso, ma viene convertito in stereo digitale (ovverosia: se la fonte è 5.1 non rimane tale).

:mbe:

e a che serve allora l'uscita ottica? se viene downmixato tutto in stereo basta un rca
eppoi che problemi comporterebbe avere il segnale hdmi translato sull'ottico? non serve conversione.. mha

Luca T
06-12-2007, 12:43
Io credo gli convenga collegara PS3 alla TV con HDMI per il Video!

E poi due cavi ottici uno PS3 ad ampli e l'altro Tv ad ampli (anche se non so dalla TV quanto guadagni rispetto un RCA)!

Murakami
06-12-2007, 13:16

e a che serve allora l'uscita ottica? se viene downmixato tutto in stereo basta un rca
eppoi che problemi comporterebbe avere il segnale hdmi translato sull'ottico? non serve conversione.. mha
Onestamente, non lo capisco neppure io: tieni conto, però, che il mio TV non ha un ingresso HDMI, ma uno strano DVI che trasporta anche audio stereo digitale... :fagiano:

Nerocielo
06-12-2007, 13:22
agiungi anke me ^^ Stelio_Spartans

ciao stelio. Aggiunto. E benvenuto :) :mano:

Io credo gli convenga collegara PS3 alla TV con HDMI per il Video!

E poi due cavi ottici uno PS3 ad ampli e l'altro Tv ad ampli (anche se non so dalla TV quanto guadagni rispetto un RCA)!

buongiorno carissimi :)

sono quasi commosso nel vedere come abbiate preso a cuore il mio ampli :cry: :cry:

io cmq a sto punto, possibilmente, eviterei collegamenti in hdmi tra tv\ps3 e l'ampli perchè dovrei prendere quel famoso cavo da 2,5metri, però se è la soluzione ottimale farò così :)

Linus
06-12-2007, 13:30
sono quasi commosso nel vedere come abbiate preso a cuore il mio ampli :cry: :cry:

sei proprio sicuro che l'abbiano preso a cuore...? :asd: :asd:

Preso Uncharted :D
stasera vi dirò le mie impressioni e spero (ma in fondo ne sono convinto) che mi piaccia più di quella ciofeca (per me) di R&C :D

Nerocielo
06-12-2007, 13:32

stasera vi dirò le mie impressioni e spero (ma in fondo ne sono convinto) che mi piaccia più di quella ciofeca (per me) di R&C :D

:mbe: :fuck:

R&C lo rivendi? :D

Luca T
06-12-2007, 13:33
Ieri sera ho finito God of war II (giocato su PS3 in FullHD:D )!

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Nerocielo
06-12-2007, 13:33
Ieri sera ho finito God of war II (giocato su PS3 in FullHD:D )!

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

eh beh eh beh eh beh :D

"OSI RIVOLTARTI CONTRO DI ME, ATENA!?!?"

:ave: :ave: :ave:

Linus
06-12-2007, 13:35
:mbe: :fuck:

R&C lo rivendi? :D

azz...ma me lo chiedi ovunque? se vuoi lo vendo a te così ne hai due copie? :asd:

Nerocielo
06-12-2007, 13:36

azz...ma me lo chiedi ovunque? se vuoi lo vendo a te così ne hai due copie? :asd:

io la mia copia l'ho già rivenduta e spedita a Denny :D :cool:

è carino come gioco, ma per me non così tanto da essere tenuto in bacheca a fianco di FF8-GOW-GOW2-HS-AC :D :cool:

e tra poco ci aggiungerò anche io Unchy :D :cool:

MarcoM
06-12-2007, 13:51

Ciofeca è una parola grossa per R&C. Capisco possa non piacere il genere, ma tecnicamente è eccezionale.
Ho preso Unchy questa mattina ed ho giocato la parte iniziale fino ad arrivare al punto dove iniziava la demo. Per ora lo trovo molto bello: grafica (illuminazione soprattutto), gameplay, doppiaggio e anche la storia non sembra male. Audio DTS da paura (probabilmente la cosa migliore del gioco, veramente fuori parametro). Molto Tomb Raider per adesso, ma stanno iniziando le sparatorie. Non voglio giocarlo troppo in fretta o finisco subito pure questo... Vabbè mi resta comunque Super Mario Galaxy che mi terrà impegnato qualche secolo prima di riuscire a prendere tutte le maledette stelle... :muro:

Luca T
06-12-2007, 13:55
Non mi picchiate ma Uncharted non è un po troppo "plasticoso" come colori e grafica?

LELEK68
06-12-2007, 13:56
Ciofeca è una parola grossa per R&C. Capisco possa non piacere il genere, ma tecnicamente è eccezionale.
Ho preso Unchy questa mattina ed ho giocato la parte iniziale fino ad arrivare al punto dove iniziava la demo. Per ora lo trovo molto bello: grafica (illuminazione soprattutto), gameplay, doppiaggio e anche la storia non sembra male. Audio DTS da paura (probabilmente la cosa migliore del gioco, veramente fuori parametro). Molto Tomb Raider per adesso, ma stanno iniziando le sparatorie. Non voglio giocarlo troppo in fretta o finisco subito pure questo... Vabbè mi resta comunque Super Mario Galaxy che mi terrà impegnato qualche secolo prima di riuscire a prendere tutte le maledette stelle... :muro:

E lo dite così!!!!! Non avete proprio un po' di tatto!!! :cry: :cry: :cry:

Nerocielo
06-12-2007, 13:58
E lo dite così!!!!! Non avete proprio un po' di tatto!!! :cry: :cry: :cry:

ho preso Unchy :O

:Prrr: :sofico:

MarcoM
06-12-2007, 14:14
Non mi picchiate ma Uncharted non è un po troppo "plasticoso" come colori e grafica?

Un po', ma è un po' la sua caratteristica. E' certamente una cosa voluta. A me non dispiace affatto, ricorda quei film avventurosi alla Indiana Jones sempre molto colorati e contrastati.