PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Mirabilis
21-02-2008, 14:53
mi state convincendo sempre piu :P

Esci....corri...vai a coprarlaaaaaaa.;)

Mirabilis
21-02-2008, 14:54
Non ci credi?
Ti aspetto online.. :cool:

(Poi non lamentarti se ogni curva sei sotto le mie ruote :D )

Ti do via allo start e non vi vedi piu neanche con il binocolo...forse forse quando ti doppio.

raffa(ati)
21-02-2008, 14:57
Ti do via allo start e non vi vedi piu neanche con il binocolo...forse forse quando ti doppio.

:sbonk: :sbonk: :uh:
Certo certo, come tutti i motociclisti che incontro in-game, Parti pure voloce ma ti do un consiglio non frenare, e non staccare mai il NOS io sono sempre dietro di tè, il mio camion pesa 5 Tn.. :D

Mirabilis
21-02-2008, 14:58
:sbonk: :sbonk: :uh:
Certo certo, come tutti i motociclisti che incontro in-game, Parti pure voloce ma ti do un consiglio non frenare, e non staccare mai il NOS io sono sempre dietro di tè, il mio camion pesa 5 Tn.. :D

Io solitamente uso la simil delta martini....ma non disdegno le moto....i camion mi piacciono ma non online.

blindzoom
21-02-2008, 15:00
Mi raccomando, un giorno prendi pure motorstorm (usato), cosi poi ti mostro che un camion và più veloce di una moto.. :cool:

:rotfl: :rotfl:

Col senno di poi, motorstorm è cmq un signor gioco, divertente e spettacolare come pochi.
E questo èp effettivamente uno dei pochi giochi che sul botolo ci possono invidiare, non c'è nulla di paragonabile:)

raffa(ati)
21-02-2008, 15:06
Io solitamente uso la simil delta martini....ma non disdegno le moto....i camion mi piacciono ma non online.

I camion sulle piste fangose = Primo..

:rotfl: :rotfl:

Col senno di poi, motorstorm è cmq un signor gioco, divertente e spettacolare come pochi.
E questo èp effettivamente uno dei pochi giochi che sul botolo ci possono invidiare, non c'è nulla di paragonabile:)

Ha un gameplay unico, è di un genere unico, con una grafica pulitissima..
Ma se domandi ad un Botolaro se vorrebbe questo gioco ti risponderebbe, "io?non abbimo bisogno di questi generi di giochi, noi volgiamo solo gli FPS basta"..:D

Linus
21-02-2008, 15:32
già che se ne parla, ce la facciamo una partitina...allora stasera a motorstorm? :D

chi c'è? possibilmente con auricolare.:p

nemesis_76
21-02-2008, 15:46
già che se ne parla, ce la facciamo una partitina...allora stasera a motorstorm? :D

chi c'è? possibilmente con auricolare.:p

Io ho un auricolare bluetooth per il mio n70 lo posso utilizzare con la ps3?

MesserWolf
21-02-2008, 16:29
Io ho un auricolare bluetooth per il mio n70 lo posso utilizzare con la ps3?

DOvrebbe andare senza problemi.

Cambiando argomento ....

http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2008/2/21/438/packps3gt5cv8.jpg

Un nuovo pack si aggiunge alla lista delle varie offerte già presenti sul mercato videoludico. A partire da aprile infatti potremo acquistare una Playstation 3 + un Sixaxis + GT5 Prologue ad un prezzo pari a 399,00 euro.

:fiufiu: :fiufiu:

raffa(ati)
21-02-2008, 16:34
DOvrebbe andare senza problemi.

Cambiando argomento ....

http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2008/2/21/438/packps3gt5cv8.jpg

Lins
21-02-2008, 16:43
Noto purtroppo che

oltre ad aver ignorato un precedente intervento di Andw7
oltre ad aver ignorato altri due interventi di yamaz precedenti a quello di Andw7

è stato ignorato anche il mio ultimo intervento, postato pochi messaggi prima.

Visto l'uso del thread ancora a mo di Chat e post spesso OT o inutili mi vedo costretto a chiudere il thread per 1 settimana sperando che alla riapertura ci sia il buonsenso di usarlo al meglio.

Se questo non dovesse avvenire il thread verrà nuovamente chiuso ma questa volta in maniera definitiva (oltre ovviamente a possibili sanzioni)

Lins
29-02-2008, 09:35
Riapre il PS3 Club.
Mi raccomando usiamo il thread al meglio o verrà inevitabilmente chiuso :)

Nerocielo
29-02-2008, 09:57
Riapre il PS3 Club.
Mi raccomando usiamo il thread al meglio o verrà inevitabilmente chiuso :)

2 domande:

1) come mai hai riaperto oggi, dopo 8 giorni?

2) ma ci tenete così tanto a chiudere questo 3D? Lo chiedo perchè ogni volta che lo dite mettete la faccetta --> :), che in questo forum, sopratutto in questa sezione, è usata ironicamente. Uso il plurale per ovvi motivi. Se sbaglio nell'interpretare quella faccetta dimmelo.

Grazie.

[?]
29-02-2008, 10:21
Se posso dire la mia, questo thread è una buona idea e alcuni lo usano bene, altri basta leggere qualche post sopra lo usano solo x flammare pensando di essere "al coperto" qua dentro, questo porta gli utenti multiconsole come me a evitare il thread, almeno per quanto riguarda me.

kenjcj2000
29-02-2008, 10:43
;21326113']Se posso dire la mia, questo thread è una buona idea e alcuni lo usano bene, altri basta leggere qualche post sopra lo usano solo x flammare pensando di essere "al coperto" qua dentro, questo porta gli utenti multiconsole come me a evitare il thread, almeno per quanto riguarda me.

quoto

in questo tread si è creata una specie di lobby.... e utenti multipiattaforma come me non entrano molto volentieri..... si è perso completamente il senso del topic che doveva portare info...... sembra di stare in piazzetta

Lins
29-02-2008, 10:54
2 domande:

1) come mai hai riaperto oggi, dopo 8 giorni?

2) ma ci tenete così tanto a chiudere questo 3D? Lo chiedo perchè ogni volta che lo dite mettete la faccetta --> :), che in questo forum, sopratutto in questa sezione, è usata ironicamente. Uso il plurale per ovvi motivi. Se sbaglio nell'interpretare quella faccetta dimmelo.

Grazie.

10g per contestazione pubblica provocatoria
Sapevi benissimo che un intervento del genere avrebbe portato a questo (in virtù anche delle tue precedenti sospensioni) e conosci ormai bene il regolamento.

Lins
29-02-2008, 11:01
;21326113']Se posso dire la mia, questo thread è una buona idea e alcuni lo usano bene, altri basta leggere qualche post sopra lo usano solo x flammare pensando di essere "al coperto" qua dentro, questo porta gli utenti multiconsole come me a evitare il thread, almeno per quanto riguarda me.

quoto

in questo tread si è creata una specie di lobby.... e utenti multipiattaforma come me non entrano molto volentieri..... si è perso completamente il senso del topic che doveva portare info...... sembra di stare in piazzetta

Quoto, è proprio questo il motivo per cui questo thread è ormai ad un passo dalla chiusura definitiva.

Se non si riuscirà dare un senso a questo thread (lo ripeto per l'ultima volta) verrà definitivamente chiuso.

*sasha ITALIA*
29-02-2008, 11:02
per me non ha mai avuto alcun senso. Ci sono i 3d dei giochi, ci sono i 3d tecnici e questo posto e´solo una grande chat.

RedSky
29-02-2008, 11:02
EDIT

Lukather
29-02-2008, 11:26
qualcuno che ha comprato Playstation Eye solo telecamera sà se dentro la scatola è presente anche la struttura portante che si è soliti vedere con il gioco di carte?

Dalle foto me la sono sempre aspettata piccola la camera, ma è una bella sleppa grossa a vedersi :asd:

Credo che lo stand sia solo nella scatola di EoJ ;)

Legolas84
29-02-2008, 11:47
Vedo che da molto fastidio questo thread in questo forum...

CVD :)

LELEK68
29-02-2008, 11:49

quoto

Quoto, è proprio questo il motivo per cui questo thread è ormai ad un passo dalla chiusura definitiva.

Se non si riuscirà dare un senso a questo thread (lo ripeto per l'ultima volta) verrà definitivamente chiuso.

per me non ha mai avuto alcun senso. Ci sono i 3d dei giochi, ci sono i 3d tecnici e questo posto e´solo una grande chat.

Ok, sappiamo benissimo com'è il regolamento, l'unica cosa che dispiace è vedere questo accanimento verso i 3d relativi a ps3 e ai suoi utenti. Non mi sembra che ci sia stato flame, console war o altro! Forse si è solo andati un po' fuori dalle righe. ma nulla piu'. Comunque chiudo qui questo Ot.

major1977
29-02-2008, 11:58
Ok, sappiamo benissimo com'è il regolamento, l'unica cosa che dispiace è vedere questo accanimento verso i 3d relativi a ps3 e ai suoi utenti. Non mi sembra che ci sia stato flame, console war o altro! Forse si è solo andati un po' fuori dalle righe. ma nulla piu'. Comunque chiudo qui questo Ot.

infatti ancora x me la motivazione non è che sia molto chiara..comunque volevo sapere se mi dovessi comprare fifa 08 usato è possibile RIutilizzarlo in rete?

yamaz
29-02-2008, 12:07
infatti ancora x me la motivazione non è che sia molto chiara..comunque volevo sapere se mi dovessi comprare fifa 08 usato è possibile RIutilizzarlo in rete?

La motivazione è più che chiara, direi cristallina. Questo forum non è una chat, e questo thread invece molti lo usano come una chat. Siete stati ripresi almeno cinque o sei volte per questo, ma molti hanno continuato.

Se ci fosse "accanimento" contro gli utenti PS3 (io rimango basito ogni volta che vedo scritta una stupidaggine del genere, vista l'età media anagrafica qui dentro) un thread del genere, caso unico in questa sezione da quando esiste, non sarebbe mai stato fatto aprire, non credete?

Ora, se volete continuare questo thread fatelo secondo le indicazioni, se non lo fate sapete benissimo che sarà chiusura definitiva. Siete stati avvisati molte volte: la chiusura significherà solo che l'avete voluto far chiudere voi per un motivo o per un altro.

Da questo mio post niente risposte a me, BASTA OT e BASTA contestazioni/richieste di spiegazioni pubbliche, o sono sanzioni dirette e chiusura.

RedSky
29-02-2008, 12:58
EDIT

raffa(ati)
29-02-2008, 13:16
Attraverso la camera PlayStation Eye e il nuovo software elaborato da Sony, il sistema potrà rilevare i movimenti della testa dei giocatori. Non sarà necessaria alcuna periferica aggiuntiva. Nel video sottostante è possibile rendersi conto nella pratica di come funziona il nuovo sistema di Sony.

Il sistema potrebbe risultare realmente rivoluzionario se si pensa alle implicazioni negli sparatutto in prima persona. Sarebbe, infatti, possibile muovere la testa per scorgere l'eventuale presenza di nemici al di là degli angoli. Se fosse possibile adattare il sistema alle mani potrebbe costituire addirittura un'alternativa al Wii remote.

http://www.mtv.com/overdrive/?vid=212547

Fonte:http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tecnologia-motion-sensing-da-sony_24440.html (:D)

Diciamo che abbiamo già visto questa "tecnologia" all'opera;
ma non era mai stata adottata da nessuna casa, adesso che sony ha scoperto questa tecnologia credo che la migliorerà,elaborerà al massimo per poter avere un confronto più vicino al wii, (imho) sopratutto in giappone.
Brava sony.

RedSky
29-02-2008, 13:25
EDIT

Perfavore83
29-02-2008, 14:35
Ragazzi, qualcuno di voi conosce un negozio in rete dove trovare il Fragfx? Mi sembra un sistema abbastanza valido per gli fps. Ho cercato sulla baia ma c'è tutto d'importazione.

RedSky
29-02-2008, 14:50
EDIT

yssj485
29-02-2008, 14:56
Diciamo che abbiamo già visto questa "tecnologia" all'opera;
ma non era mai stata adottata da nessuna casa, adesso che sony ha scoperto questa tecnologia credo che la migliorerà,elaborerà al massimo per poter avere un confronto più vicino al wii, (imho) sopratutto in giappone.
Brava sony.

La fortuna del Wii è dovuta al fatto che realizzare un gioco che sfrutti i comandi del Wii è la norma.. mentre una tecnologia del genere è collegata alla telecamera che però possiedono veramente in pochi. O si mettono a "regalare" sta telecamera o la vedo dura.

MarcoM
29-02-2008, 15:59
La fortuna del Wii è dovuta al fatto che realizzare un gioco che sfrutti i comandi del Wii è la norma.. mentre una tecnologia del genere è collegata alla telecamera che però possiedono veramente in pochi. O si mettono a "regalare" sta telecamera o la vedo dura.

Beh, sono più numerosi di quanto non sembri. Quasi tutti gli amici che ho sul PSN e con i quali chatto regolarmente, hanno la cam e l'auricolare. Speriamo escano veramente giochi che la sfruttino come si deve.

oasis90
29-02-2008, 18:33
Bentornati a tutti ragazzi!!:O

yssj485
29-02-2008, 18:59
Beh, sono più numerosi di quanto non sembri. Quasi tutti gli amici che ho sul PSN e con i quali chatto regolarmente, hanno la cam e l'auricolare. Speriamo escano veramente giochi che la sfruttino come si deve.

Credi che ce l'abbia più dell'5 % dei possessori di PS3? E secondo me mi sto anche tenendo largo col 5%

bestbigone
29-02-2008, 19:56
eccomi...asd
sono un nuovo possessore della ps3...
pagata 379 + gioco in regalo a scelta (ho preso fifa2008) :P
visto che voi siete piu esperti e visto che questa e' la mia prima console...
mi spiegato che posso fare con la mia ps3 oltre a giocare o vedere film..
posso metterci qualche appz particolare?;)

yssj485
29-02-2008, 20:37
Se hai aggiornato all'ultimo Firmware la PS3, allora ci puoi:
- vedere divx
- se ti va installi e partecipi al programma Folding Home ( programma di ricerca distribuita delle proteine )
- ci puoi installare linux ( quindi puoi fare qualsiasi cosa )
- ci senti la musica
- ci navighi col browser integrato

Non mi viene altro..

MarcoM
29-02-2008, 20:59
Credi che ce l'abbia più dell'5 % dei possessori di PS3? E secondo me mi sto anche tenendo largo col 5%

Secondo me sì, se 8 su 10 di quelli che conosco ce l'hanno.

killbill
29-02-2008, 21:46
eccomi...asd
sono un nuovo possessore della ps3...
pagata 379 + gioco in regalo a scelta (ho preso fifa2008) :P
visto che voi siete piu esperti e visto che questa e' la mia prima console...
mi spiegato che posso fare con la mia ps3 oltre a giocare o vedere film..
posso metterci qualche appz particolare?;)

e dove l'hai presa a questo ottimo prezzo?:)

bestbigone
29-02-2008, 22:44
in un negozio in paese dove vivo... il prezzo e' buono? manco lo sapevo :sofico:
mi dite qualche cosa di utile da installare sulla ps3?

bestbigone
29-02-2008, 22:45
Se hai aggiornato all'ultimo Firmware la PS3, allora ci puoi:
- vedere divx
- se ti va installi e partecipi al programma Folding Home ( programma di ricerca distribuita delle proteine )
- ci puoi installare linux ( quindi puoi fare qualsiasi cosa )
- ci senti la musica
- ci navighi col browser integrato

Non mi viene altro..

grazie ;)
e per le copie di backup nulla?:read:

DakmorNoland
29-02-2008, 22:45
in un negozio in paese dove vivo... il prezzo e' buono? manco lo sapevo :sofico:
mi dite qualche cosa di utile da installare sulla ps3?

A 380€ ormai si trova ma con il gioco in regalo e parliamo di uno appena uscito come Fifa 2008! Hai fatto un affare! ;)

Denny A
01-03-2008, 00:16
grazie ;)
e per le copie di backup nulla?:read:

niente copie di backup :read:

raffa(ati)
01-03-2008, 06:55

Beh questo è anche dovuto al fattore che adesso la telecamera è utilizzata solo per chattare o fare "foto", credo che già con l'uscita di eyotoy o come cavolo si scrive :D, le cose potrebbero cambiare.
Se un progetto del genere viene "aquisito" da una casa come Sony vedo grandi speranze in esso, logicamente prima che viene "trasportato" dentro un gioco "vero" deve passare ancora molto tempo, ma è già un inizio vederlo girare sulla console "ufficialemte"..
Ho grande fiducia in questa tecnologia, la vedo bene.. :)

raffa(ati)
01-03-2008, 09:52
Ragazzi ma nessuno sà nulla di quel progetto "medicenter" epr la ps3, si chiamava MediaBox o qualcosa di simile, avevo letto un recensione sempre qui nel CLUB, ma poi nulla.. :(

RedSky
01-03-2008, 15:47
EDIT

Alex-RM
01-03-2008, 19:46
Motorstorm 2, primo video il 5 marzo: http://www.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.jeuxvideo.com%2Fnews%2F2008%2F00024700-revelations-sur-le-prochain-motorstorm-en-exclusivite.htm&langpair=fr%7Cen&hl=fr&ie=UTF8

LELEK68
03-03-2008, 10:08
Fonte spaziogame:

- Video motorstorm 2
- Crysis su Ps3 entro l'anno
- Due nuovi giochi rivelati da PS magazine.

killbill
03-03-2008, 11:44
entrato anche io a far parte del club PS3:D
preso sabato il bundle con assassin's creed e heavenly sword a 445€:)
al momento sto giocando ad assassin's, gran bel gioco:)

Alex-RM
03-03-2008, 11:57
entrato anche io a far parte del club PS3:D
preso sabato il bundle con assassin's creed e heavenly sword a 445€:)
al momento sto giocando ad assassin's, gran bel gioco:)

Benvenuto in famigghia :D

Ottimo bundle (anche se di AC sono rimasto un po deluso).

Alex-RM
03-03-2008, 11:58
Fonte spaziogame:

- Due nuovi giochi rivelati da PS magazine.

Posto la notizia completa:

Due nuovi titoli per PlayStation non ancora annunciati sono stati rivelati dall'ultimo numero di PlayStation Magazine: si tratta di Damnation e Recoil: Retrograde.

Damnation è un action-game di Codemasters, sviluppato da Blue Omega. Il giocatore prenderà il controllo del Capitano Hamilton Rourke, intenzionato a vendicare la morte della propria squadra, in un'ambientazione ancora da rivelare. Il protagonista sarà dotato di una "vista spirituale", simile a quella del protagonista di Assassin's Creed. Secondo quanto riportato, il titolo presenterà livelli molto vasti, che richiederanno fino a tre ore per essere portati a termine.

Il secondo gioco, Recoil: Retrograde, è un action-game in terza persona creato da uno sceneggiatore della serie Hitman. Il titolo utilizzerà l'Unreal Engine 3, e sarà ambientato in una sola città, ma in diverse epoche. Nei panni di David Artman, il giocatore viaggerà nel tempo per tentare di cambiare il corso della storia.

Non ci resta che attendere i rispettivi annunci ufficiali per entrambi i titoli.

:oink: :oink:

HHH85
03-03-2008, 11:59
ma saranno esclusive?

Alex-RM
03-03-2008, 12:02
ma saranno esclusive?

:boh: non viene specificato.....

Che uno dei 2 sia quel titolo segreto di cui parlava il giornalista della BBC?? :eek:

nonsochisono
03-03-2008, 12:18
ciao raga, qualcuno sa qualcosa di Eight Days?

*76*_neo
03-03-2008, 12:26
forse se ne è già parlato...sapete se si possono usare i sixaxis sul pc?

grazie :)

Denny A
03-03-2008, 12:37

si, ci sono devi driver dedicati, ma non so dove puoi trovarli, google dovrebbe esserti d'aiuto :)

Alex-RM
03-03-2008, 12:37
ciao raga, qualcuno sa qualcosa di Eight Days?

Nom mi ricordo dove......ma avevo letto che sarebbe uscito entro fine anno.

Era una news abbastanza recente.

Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579788 :)

Luca T
03-03-2008, 12:44
Ma con i driver i Joypad per PS3 su PC funziona anche wireless tramite il Bluetooth o solo collegato tramite USB?

*76*_neo
03-03-2008, 12:48
ora il pad sixaxis su pc funziona grazie ai drivers :)

peccato solo via usb

se qulcuno sà come farlo andare wireless :D

MarcoM
03-03-2008, 12:49
Ma con i driver i Joypad per PS3 su PC funziona anche wireless tramite il Bluetooth o solo collegato tramite USB?

USB. Io non sono però mai riuscito a farlo funzionare, nemmeno coi driver.

raffa(ati)
03-03-2008, 13:43
ma saranno esclusive?

Motorstorm all 101% visto che è prodotto dalla Evolution un SH interna a Sony, se non sbaglio.
Crysis all 001%..:D

Ho sbagliato domanda, tu parlavi dei due titoli "nuovi" giusto?

raffa(ati)
03-03-2008, 14:09
Secondo alcune indiscrezioni raccolte da UK PSW Magazine non solo lo sbarco di Crysis su Ps3 sarebbe cosa praticamente scontata, ma l'operazione non avrebbe i connotati di un porting da PC. In sostanza non si tratterebbe di una conversione: i ragazzi di Crytek sarebbero al lavoro per riscrivere il codice ed ottimizzarlo per la macchina Sony. Dal momento che la Casa è impegnata nel sequel del titolo per PC, ci si attende che vengano implementate numerosi aspetti della nuova produzione sulla versione Ps3. In sostanza dovremmo poter giocare ad una versione ibrida di Crysis. Attendiamo nuove sull'argomento.

http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-crysis-per-ps3-non-sar-un-porting-61638.html

Notizia migliore di questa non potevano darla, per foruna ci siamo evitati il MEGA-PORTING.. = PC-por.-Xbox360-Por.-PS3..= lo scarto. :rolleyes:
Finalmente un Multy svilupato secondo le esigenze delle due console, senza multi-porting, beh in fine se vogliono che venda deve esssere pure un gioco con le OO, ben ottimizzato,e che incominci a far vedere la potenza di gueste console Nex-gen.. e Crysis mi sembra l'esequtore più adatto epr questo, visto la meraviglia,grafica,fisica,innovazione del gioco..
Attendo fiducioso.. :)

DakmorNoland
03-03-2008, 20:04
Ma chi se ne frega di Crysis! Io da futuro possessore di PS 3 mi vergognerei a giocarci...

Alex-RM
03-03-2008, 20:07
Ma chi se ne frega di Crysis! Io da futuro possessore di PS 3 mi vergognerei a giocarci...

Addirittura :D

davide.oasis87
03-03-2008, 20:14
ciao a tutti ragazzi...

ho una tv FULL HD e una PS3
per ora ho pes e assasin's creed, ma ho notato che entrambi sono 720p nativi, poi vengono upscalati a 1080p (giusto?? :D)

ho 1 domanda da farvi... esistono giochi 1080p nativi in modo da sfruttare a pieno il mio tv FULL HD????

davide

Alex-RM
03-03-2008, 20:20
ciao a tutti ragazzi...

per ora ho pes e assasin's creed, ma ho notato che entrambi sono 720p nativi, poi vengono upscalati a 1080p (giusto?? :D)

ho 1 domanda da farvi... esistono giochi 1080p nativi in modo da sfruttare a pieno il mio tv FULL HD????

davide

Per il momento si contano veramente sulla punta delle dita.......mi sembra che un gioco nativo a 1080p sia Virtua tennis 3.

Anche GTprologue dovrebbe esserlo (forse non proprio 1080p....bho :stordita: )

Cmq guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563940) per farti un'idea.

DakmorNoland
03-03-2008, 20:25
Addirittura :D

Me ne vado da PC propio perchè mi sono stufatto di sparatutto tutti uguali! :p

davide.oasis87
03-03-2008, 20:44
Cmq guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563940) per farti un'idea.

ho letto il tread...

l'unico gioco x ps3 (almeno quanto detto la)
con risoluzione 1920x1080 è VIRTUA TENNIS 3...
gli altri con 1080p non hanno il rapporto 16:9

mi sembra 1 po poco!!!
spero che facciano nuovi giochi in FULL HD

x ora mi diverto con pes ed assassin's creed :D :D

grazie alex

Luca T
03-03-2008, 20:47
ciao a tutti ragazzi...

davide

Si però per farli upscalare a 1080p devi deselezionare tutte le opzioni nel menù delle risoluzioni video e lasciare solo i 1080p, altrimenti partono comunque in auomatico ai loro naturali 720p senza venire upscalati!

davide.oasis87
03-03-2008, 20:52
Si però per farli upscalare a 1080p devi deselezionare tutte le opzioni nel menù delle risoluzioni video e lasciare solo i 1080p, altrimenti partono comunque in auomatico ai loro naturali 720p senza venire upscalati!

ok capito!
ma questo UPSCALING provoca un rallentamento???
comunque conviene permettere l'UPSCALING???

grazie

Alex-RM
03-03-2008, 21:11
Per quanto riguarda i 2 nuovi titoli che devono essere ancora annunciati......ecco i primi scan:

damnation:

http://img182.imageshack.us/img182/5648/ps3damnation12043895412rl9.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=ps3damnation12043895412rl9.jpg) http://img101.imageshack.us/img101/1623/ps3damnation12043895391ea0.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=ps3damnation12043895391ea0.jpg)

Recoil-Retrograd:

http://img187.imageshack.us/img187/9350/ps3recoilretrograd12043lq9.th.jpg (http://img187.imageshack.us/my.php?image=ps3recoilretrograd12043lq9.jpg) http://img442.imageshack.us/img442/51/ps3recoilretrograd12043sy3.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=ps3recoilretrograd12043sy3.jpg)

Luca T
03-03-2008, 21:27
ok capito!
ma questo UPSCALING provoca un rallentamento???
comunque conviene permettere l'UPSCALING???

grazie

No no niente rallentamenti, è solo che la PS3 upscala la risoluzione e li fa uscire a 1080p!
Secondo me conviene farlo!

davide.oasis87
03-03-2008, 21:57
No no niente rallentamenti, è solo che la PS3 upscala la risoluzione e li fa uscire a 1080p!
Secondo me conviene farlo!

allora domani provo... e poi ti faccio sapere se noto differenze :D :D

grazieeeee

Luca T
03-03-2008, 22:01
allora domani provo... e poi ti faccio sapere se noto differenze :D :D

grazieeeee

Comunque per notare differenze dovresti o stare molto vicino alla TV o avere una Tv di dimensione superiore ai 40"

Fender_st
03-03-2008, 23:37
Per il momento si contano veramente sulla punta delle dita.......mi sembra che un gioco nativo a 1080p sia Virtua tennis 3.

Anche GTprologue dovrebbe esserlo (forse non proprio 1080p....bho :stordita: )

confermo GT5 Prologue nativo 1080 progressivo (anche LAIR per quel che vale)

yssj485
03-03-2008, 23:45
anche LAIR per quel che vale

Vale vale.. giocateci a sto gioco.. oramai ho cominciato questa battaglia per il giudizio avventato su sto gioco e la porterò avanti:O :)

Luca T
04-03-2008, 01:16
Io usato lo prenderò sicuramente!
Sono curioso di provarlo!:D

kenjcj2000
04-03-2008, 06:49

graficamente è veramente il massimo su questo non si discute...... in effetti il gioco e da 6..... nulla di particolare....

comunque rimango dell^idea (felice di sbagliarmi) che con il dettaglio che gira su PC possono ottimizzare quanto vogliono..... queste consol non riescono a farlo girare

(parlo di dettagli al MAX)

kenjcj2000
04-03-2008, 06:53
Vale vale.. giocateci a sto gioco.. oramai ho cominciato questa battaglia per il giudizio avventato su sto gioco e la porterò avanti:O :)

:asd:

preso pure un mio amico pazzoide all^uscita :asd: commento "giocare na roba del genere è come autopunirsi" :D

senza contare (se ricordo bene) che in 4-5 ore si finisce

se riesci con il tuo contributo a far comprare il gioco a Luca ti meriti :cincin: ovviamente pago io

yssj485
04-03-2008, 10:00

preso pure un mio amico pazzoide all^uscita :asd: commento "giocare na roba del genere è come autopunirsi" :D

senza contare (se ricordo bene) che in 4-5 ore si finisce

se riesci con il tuo contributo a far comprare il gioco a Luca ti meriti :cincin: ovviamente pago io

Mah io l'ho comprato e me lo sono finito in poco meno di 10 ore.. fatto sta che ci sono molti livelli che rifaccio ogni tanto.
Un avvertimento a chi lo vuole provare è comunque di farsi almeno 2-3 missioni perchè la prima risulta, visto che si è ancora inesperti, caotica.. invece il gioco è chiaro e divertente comprese le meccaniche di gioco.

raffa(ati)
04-03-2008, 12:24
graficamente è veramente il massimo su questo non si discute...... in effetti il gioco e da 6..... nulla di particolare....

comunque rimango dell^idea (felice di sbagliarmi) che con il dettaglio che gira su PC possono ottimizzare quanto vogliono..... queste consol non riescono a farlo girare

(parlo di dettagli al MAX)

Ma secondo me crysis è un gioco in qui ti crei "il gioco", sai quello che puoi fare, devi pensare al modo di riuscirci, è molto bello perchè non combatti una stroria scritta, combatti "al momento,stessa cosa anche per Stalker (sempre in ambito pc), con le dovute MOD, i combattimenti sono "casuali" nulla è scritto e secondo me questi tipi di giochi, se giocati con "calma" hanno un lungo divertimento..
Per la grafica il livello sarà anche alto- max,però sensa A.A. ed il F.A. a 4X :D ..

MrBond
04-03-2008, 12:38
Mi consigliate di acquistare la ps3 solo per vedere i film blu ray?
stanno uscendo versioni o offerte sotto i 399?

MesserWolf
04-03-2008, 12:39

E' vietato il cross posting.
Ti ho risposto di là

filofaco
04-03-2008, 12:41

Cmq sia è il lettore br + economico in commercio...;)

Linus
04-03-2008, 12:51
Ma secondo me crysis è un gioco in qui ti crei ..

:eekk: :eekk:

Linus
04-03-2008, 12:58
Cmq sia è il lettore br + economico in commercio...;)

sono d'accordo e penso che lo possano essere tutti...a parte qualche giochino io attualmente la uso soprattutto come lettore BD e con estrema soddisfazione :D
Comunque...o si aspetta giugno quando usciranno a chissà quale prezzo i nuovi lettori compatibili con BD live 2.0 (se ricordo bene :stordita: ) oppure si prende già ora una ps3 che sarà compatibile con nuovi profili...grazie a un semplice aggiornamento firmware.

LELEK68
05-03-2008, 08:07
Aiuto o delucidazione

E' da un paio di giorni, che dopo qualche ora di attività della Ps3, parte la ventola ( penso sia quella) e non si ferma. Spengo la Ps3 la riaccendo e tutto funziona normalmente. ( premetto che la sto usando con CoD4 online). Devo preoccuparmi? Puo' essere che con la nuova patch di cod si abbia questo problema? Chi mi sa dire qualcosa? Sono preoccupato. :cry:

HHH85
05-03-2008, 08:11
Aiuto o delucidazione

E' da un paio di giorni, che dopo qualche ora di attività della Ps3, parte la ventola ( penso sia quella) e non si ferma. Spengo la Ps3 la riaccendo e tutto funziona normalmente. ( premetto che la sto usando con CoD4 online). Devo preoccuparmi? Puo' essere che con la nuova patch di cod si abbia questo problema? Chi mi sa dire qualcosa? Sono preoccupato. :cry:

guarda io gioco spesso a Call of Duty però questo fatto non l'ho riscontrato, per la patch ti riferisci a quella uscita un pò di tempo fa?

Mirabilis
05-03-2008, 09:00
Aiuto o delucidazione

Non credo che una Patch di un gioco influisca su una ventola...boh.

Linus
05-03-2008, 09:01
Aiuto o delucidazione

mi spiace amico mio....:) le poche volte che accedo al psn tu sei online..e a cosa giochi? a cod4 ..:D:D
Imho , la patch di cod4 non c'entra nulla...provato a resettarla?

Linus
05-03-2008, 09:02
Confermato un nuovo design per il PSN - 05/03/2008

[ps3] Confermando la notizia apparsa sulla rete alcuni giorni fa, John Hight di Sony Computer Entertainment America ha rivelato che un restyling al PlayStation Network sarà effettuato il prossimo mese.

"Credo vedrete un cambiamento abbastanza grande del PlayStation Network, nella prima parte di Aprile, in cui implementeremo una nuova interfaccia basata sui feedback degli utenti," ha affermato Hight al sito Gamasutra.

fonte: spaziogames

LELEK68
05-03-2008, 09:08
mi spiace amico mio....:) le poche volte che accedo al psn tu sei online..e a cosa giochi? a cod4 ..:D:D
Imho , la patch di cod4 non c'entra nulla...provato a resettarla?

Ciao Linus!!!!!

Come si fa a resettarla? :confused: ( non ho voglia di cercare come si fa! ):asd:

Linus
05-03-2008, 09:17
Ciao Linus!!!!!

Come si fa a resettarla? :confused: ( non ho voglia di cercare come si fa! ):asd:

ciao bello...

ehm...non so come si faccia a resettarla...:stordita: ehm...perchè non l'ho mai resettata a essere sincero.
O meglio se tieni premuto il tasto di accensione per più di 5 secondi si resetta per quanto riguarda la risoluzione video...ma non penso possa c'entra qualcosa. :confused:

Che sia colpa della polvere? provato a vedere se ci sono dei fori ostruiti?

LELEK68
05-03-2008, 10:05
ciao bello...

ehm...non so come si faccia a resettarla...:stordita: ehm...perchè non l'ho mai resettata a essere sincero.
O meglio se tieni premuto il tasto di accensione per più di 5 secondi si resetta per quanto riguarda la risoluzione video...ma non penso possa c'entra qualcosa. :confused:

Che sia colpa della polvere? provato a vedere se ci sono dei fori ostruiti?

Hai ragione, non ho controllato, magari scalda per quello. Sinceramente non me lo aveva mai fatto. Vorrà dire che stacco tutto e gli do una bella passata! :D Spero di non doverla mandare in assistenza mannaggia!

P.s. nel caso si manda in assistenza, al di la di togliere le password per l'accesso online, cosa bisogna fare d'altro? Backup? :confused:

Eriol the real
05-03-2008, 10:38
Hai ragione, non ho controllato, magari scalda per quello. Sinceramente non me lo aveva mai fatto. Vorrà dire che stacco tutto e gli do una bella passata! :D Spero di non doverla mandare in assistenza mannaggia!

P.s. nel caso si manda in assistenza, al di la di togliere le password per l'accesso online, cosa bisogna fare d'altro? Backup? :confused:

si fai un backup, perchè è molto propabile che ti diano una rigenerata, cmq fin quando funge non c'è motivo di mandarla in assistenza.

oltre a togliere la polvere, come dice linus, a livello di aerazione come sta?

le ventole attivate ci sono sempre? o solo con un determinato gioco? Magari il gioco ha problemi, il drive non riesce a leggerlo bene, e girando si surriscalda il drive

RedSky
05-03-2008, 10:41
EDIT

oro125
05-03-2008, 11:14

Ma a quanto mi risulta non è possibile fare l'upscaling dei giochi... se un gioco è 720p va a 720p massimo se è 1080p come nel caso di gt5 allora va massimo a 1080p...

Sbaglio?

LELEK68
05-03-2008, 11:31
si fai un backup, perchè è molto propabile che ti diano una rigenerata, cmq fin quando funge non c'è motivo di mandarla in assistenza.

oltre a togliere la polvere, come dice linus, a livello di aerazione come sta?

le ventole attivate ci sono sempre? o solo con un determinato gioco? Magari il gioco ha problemi, il drive non riesce a leggerlo bene, e girando si surriscalda il drive

E' un po' chiusa come aerazione, ma è sempre stata li e non avevo mai avuto problemi. Il gioco è Cod4, ma ci avevo sempre giocato senza problemi. Magari provo a toglierlo dal lettore e ripulirlo, è una vita che è inserito. Se avete altre dritte dite pure

cosa vuol dire che ti parte la ventola? :wtf:

Si sente un rumore forte tipo VRRRRRRRRRRRR. Spengo tutto e va come prima. Penso sia la ventola, è lo stesso rumore che mi faceva l'estate scorsa ogni tanto per il caldo.

raffa(ati)
05-03-2008, 11:35
E' un po' chiusa come aerazione, ma è sempre stata li e non avevo mai avuto problemi. Il gioco è Cod4, ma ci avevo sempre giocato senza problemi. Magari provo a toglierlo dal lettore e ripulirlo, è una vita che è inserito. Se avete altre dritte dite pure

Si sente un rumore forte tipo VRRRRRRRRRRRR. Spengo tutto e va come prima. Penso sia la ventola, è lo stesso rumore che mi faceva l'estate scorsa ogni tanto per il caldo.

Ma lo fà solo adesso oppure anche in precedenza?
Potrebbe essere che manchi aria alla Consol dovresti provare a spostarla di qualche centimetro.. Mi sembra strano che una patch di un videogioco possa incidere sugli RPM della ventola...:)

LELEK68
05-03-2008, 11:39
Ma lo fà solo adesso oppure anche in precedenza?
Potrebbe essere che manchi aria alla Consol dovresti provare a spostarla di qualche centimetro.. Mi sembra strano che una patch di un videogioco possa incidere sugli RPM della ventola...:)

Un paio di volte in questi giorni. La console è sempre stata nello stesso posto.

Eriol the real
05-03-2008, 11:41

guarda non vorrei portare sfiga.... ma prima che si rompesse la mia, MI PARE, che anche a me la ventola cominciò a fare rumore come a te. E a me era bella aerata.
Probabilissimo che non centri nulla, ma potrebbe pure essere che per qualche motivo la temperatura interna sale troppo (forse l'alimentatore) e la ventola cerca di sopperire... ma non ce la fa. Ti do solo un suggerimento, se noti stranezze (artefatti) e blocchi nei giochi (come è successo a me), NON provare a inserire altri giochi, al limite prova con un dvd o cd a cui tieni poco, se si rompe e ti si blocca qualcosa all'interno (come è successo a me) poi sono ca**i amari.

raffa(ati)
05-03-2008, 11:41
Adorerò questo gioco, se hanno tenuto la "linea" dei precedenti sarà un capolavoro.. :sperem:

http://www.console-tribe.com/showimage.php?img=http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.03.04/socom2-thumb.jpg
http://www.console-tribe.com/showimage.php?img=http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.03.04/socom10-thumb.jpg

:ave:

LELEK68
05-03-2008, 11:46
guarda non vorrei portare sfiga.... ma prima che si rompesse la mia, MI PARE, che anche a me la ventola cominciò a fare rumore come a te. E a me era bella aerata.
Probabilissimo che non centri nulla, ma potrebbe pure essere che per qualche motivo la temperatura interna sale troppo (forse l'alimentatore) e la ventola cerca di sopperire... ma non ce la fa. Ti do solo un suggerimento, se noti stranezze (artefatti) e blocchi nei giochi (come è successo a me), NON provare a inserire altri giochi, al limite prova con un dvd o cd a cui tieni poco, se si rompe e ti si blocca qualcosa all'interno (come è successo a me) poi sono ca**i amari.

Ma a te il rumore era continuo? A me lo fa dopo che è accesa da un bel po' di tempo. Poi se spengo tutto e riaccendo non lo fa piu'. Dovrei provare con un'altro gioco, ma non ho tempo. azz!

Fender_st
05-03-2008, 11:46

è la ventola che comincia a girare a livello 3 (al massimo tipo phone);
in quei casi io spengo la play e la metto nel posto più freddo e areato della stanza;anche a me ultimamente capita sta cosa, però in Sicilia in questi giorni ha fatto caldo;

cmq sto cercando di capire se ci sono delle impostazioni o casi particolari nei quali la play tende a scaldare di più;la butto lì ma con determinati temi installati ho l'impressione che scaldi di più (l'ideale sembra essere il default);
anche il fatto di tenere l'upscaling del gioco disattivato o a schermo intero sembra influire;

il tutto con collegamento HDMI su schermo FULLHD (mentre sembra essere certo che con un collegamente HD la play non fa alcuna fatica);

detto in soldoni:
secondo me è solo un problema di cattiva aerazione (che si palesa con l'aumentare della temperatura esterna), dove però alcuni settaggi possono peggiorare la situazione (ma qui lo dico e qui lo nego);

raffa(ati)
05-03-2008, 11:47
Sony ha recentemente annunciato i piani di release relativi al Playstation Store PAL. Questo mese, oltre alla release di PAIN, gioco uscito in nord america lo scorso novembre, verranno rilasciati dei character packs relativi allo stesso PAIN, subito dopo il rilascio del gioco.
Aprile sarà il mese di Elefunk, un gioco nel quale dovrete portare un elefante alla fine di un determinato percorso costruendo ponti e strade che possa percorrere. Il gioco sarà giocabile in tre modalità: Time Attack, Puzzle and Deconstruction.
Maggio vedrà la release dell'atteso Echochrome, il puzzle game 3D tutto giocato sulla prospettiva. Il gioco, sviluppato interamente da SCEJ, sarà inizialmente disponibile per le sole PS3, mentre non si sa ancora nulla del porting per PSP.

Riguardo lo Store PC, la compagnia nipponica ha annunciato che questo mese arriverà flOw, mentre il prossimo vedrà la comparsa di Ape Quest, uno spin-off RPG della serie Ape Escape.

http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-aggiornamento-store-e-future-release-61816.html

Echochrome questo gioco sarà la mia pena di morte, troppo malato, non vedo l'ora di poterci giocare.. :D

Eriol the real
05-03-2008, 11:51
Ma a te il rumore era continuo? A me lo fa dopo che è accesa da un bel po' di tempo. Poi se spengo tutto e riaccendo non lo fa piu'. Dovrei provare con un'altro gioco, ma non ho tempo. azz!

no anche a me dopo un po, e andava via se spegnevo per poi ricomparire, proprio come a te... ma come detto il ricordo è vago (parlo di 80gg fa) e cmq sarà durato un paio di giorni (poi si è rotta :( ... il "raro" 3bip e luce gialla)

LELEK68
05-03-2008, 11:52
è la ventola che comincia a girare a livello 3 (al massimo tipo phone);
in quei casi io spengo la play e la metto nel posto più freddo e areato della stanza;anche a me ultimamente capita sta cosa, però in Sicilia in questi giorni ha fatto caldo;

cmq sto cercando di capire se ci sono delle impostazioni o casi particolari nei quali la play tende a scaldare di più;la butto lì ma con determinati temi installati ho l'impressione che scaldi di più (l'ideale sembra essere il default);
anche il fatto di tenere l'upscaling del gioco disattivato o a schermo intero sembra influire;

il tutto con collegamento HDMI su schermo FULLHD (mentre sembra essere certo che con un collegamente HD la play non fa alcuna fatica);

detto in soldoni:
secondo me è solo un problema di cattiva aerazione (che si palesa con l'aumentare della temperatura esterna), dove però alcuni settaggi possono peggiorare la situazione (ma qui lo dico e qui lo nego);

Esatto! Sembra proprio un phone. Anche da me è ha fatto caldo qualche giorno, piu' riscaldamento acceso a manetta per la bambina . E' lo stesso rumore che avevo in estate quando giocavo alla sera. L'unica cosa che dovrei provare è attendere se la ventola smette da sola senza spegnere la console.

LELEK68
05-03-2008, 11:55
no anche a me dopo un po, e andava via se spegnevo per poi ricomparire, proprio come a te... ma come detto il ricordo è vago (parlo di 80gg fa) e cmq sarà durato un paio di giorni (poi si è rotta :( ... il "raro" 3bip e luce gialla)

Nooooooooo!!!!!!!!!!! :cry:
Che faccio? Incomincio con il backup? I salvataggi dei giochi me li tiene? O perdo tutto?

MesserWolf
05-03-2008, 11:58
è più probabile che della polvere riduca l'efficacia del raffreddamento ... fossi in te farei il backup e non mi preoccuperei più di tanto .

prova la prossima volta che te lo fa a lasciare la ps3 a non fare nulla (esci da giochi /film ) e vedi se dopo 5 minuti è ancora al massimo la ventola.

Fender_st
05-03-2008, 11:59

frà ma perchè dici di provare con dvd vecchi? a te rompeva pure i dischi? :confused:

Esatto! Sembra proprio un phone. Anche da me è ha fatto caldo qualche giorno, piu' riscaldamento acceso a manetta per la bambina . E' lo stesso rumore che avevo in estate quando giocavo alla sera. L'unica cosa che dovrei provare è attendere se la ventola smette da sola senza spegnere la console.

indietro non tornerà mai...almeno a me per farla stare buona devo spegnere e riaccedere...

Fender_st
05-03-2008, 12:01
edit

Eriol the real
05-03-2008, 12:02
Nooooooooo!!!!!!!!!!! :cry:
Che faccio? Incomincio con il backup? I salvataggi dei giochi me li tiene? O perdo tutto?

we calma... io ho premesso che potrebbe non centrarci nulla, e cmq non voglio fare allarmismo e fare la parte dello iettatore, assolutamente, però un backup certo non è che ti costi farlo... ovvio che ti tiene i salvataggi, anzi penso siano quelli i dati fondamentali (il resto puoi cmq risettare o riscaricare), e sopratutto SE come ho detto noti le stranezze che dicevo + su NON mettere giochi nel drive.

LELEK68
05-03-2008, 12:03
è più probabile che della polvere riduca l'efficacia del raffreddamento ... fossi in te farei il backup e non mi preoccuperei più di tanto .

prova la prossima volta che te lo fa a lasciare la ps3 a non fare nulla (esci da giochi /film ) e vedi se dopo 5 minuti è ancora al massimo la ventola.

Provero' a fare come dici. Per eventualmente pulire la polvero come si puo' fare ( nelle griglie intendo) e nel backup mi rimangono i salvataggi dei giochi? ( a parte che online in cod4 con il mio nick dovrebbe rimanere tutto come adesso credo....)

frà ma perchè dici di provare con dvd vecchi? a te rompeva pure i dischi? :confused:

Infatti cosa succedeva con i dischi?

Eriol the real
05-03-2008, 12:05

no, perchè a me è rimasto dentro il FIFA08, prima avevo avuto strani effetti.... in fifa il pubblico aveva artefatti, poi un brano MP3 dell'HD aveva un disturbo in un punto (questo il giorno prima), poi FIFA08 si è bloccato dentro e 3 bip e luce gialla, ho spento + volte e dopo un po è ripartita, ho stupidamente riprovato con fifa08.... e si è bloccata definitivamente col gioco dentro (che ancora non mi è tornato, ormai ho quasi perso le speranze)
Quindi se ci sono queste stranezze, meglio provare la PS3 senza nessun supporto, o al massimo con supporti poco importanti

Luca T
05-03-2008, 12:30
Lelek intanto fai un bel backup per sicurezza non si sa mai!

Comunque per CoD4 non ti preoccupare sulla PS3 ti salva solo le classi personalizzate che hai creato, poi tutte le statistiche, livelli, armi sbloccate ecc. sono registrate sui server e legate al tuo ID, anche su una'altra PS3 se accedi con al PSN con il tuo ID e giochi on-line con CoD4 ti da i tuoi dati!

RedSky
05-03-2008, 12:36
EDIT

RedSky
05-03-2008, 12:38
EDIT

MesserWolf
05-03-2008, 12:40
se esci dal gioco e la lasci nella dashboard dopo 5/8 minuti smette da sola, io faccio sempre così quando finisco di giocare, proprio per evitare di passare da un raffreddamento spinto con la ventola ad alcuna areazione dentro la console.

Ogni volta che finisco di giocare sia con ps3 che con x360 la lascio 5/6 minuti a fare nulla per farla raffreddare come si deve. :)

ammazza ... poco paranoico X) :Prrr:

Fender_st
05-03-2008, 12:49
ammazza ... poco paranoico X) :Prrr:

no wolf, guarda che è una cosa furba da fare...non dico 10 minuti...ma non spegnere subito la play è cosa buona e giusta;

tipo gli ali e i sistemi di ventilazione per pc più recenti...che una volta spento il sistema continuano a girare ancora un pò...

sono piccole precauzioni ma molto importanti per allungare la vita della propria bambina...

major1977
05-03-2008, 12:52
anche a me lo fa il rumore della ventola dopo un po' ma poi smette...

Capozz
05-03-2008, 13:18
cmq d'aria calda ne tira fuori un bel pò, non pensavo scaldasse così :D

LELEK68
05-03-2008, 13:30
Lelek intanto fai un bel backup per sicurezza non si sa mai!

Comunque per CoD4 non ti preoccupare sulla PS3 ti salva solo le classi personalizzate che hai creato, poi tutte le statistiche, livelli, armi sbloccate ecc. sono registrate sui server e legate al tuo ID, anche su una'altra PS3 se accedi con al PSN con il tuo ID e giochi on-line con CoD4 ti da i tuoi dati!

Grazie! ;)

per me è semplicemente perchè in questi giorni si sono raggiunte temperature quasi da primavera inoltrata :O

lo fà anche a me, ma è normale; quando và in temperatura aumentano i giri di rotazione :)

io non mi preoccuperei :)

se esci dal gioco e la lasci nella dashboard dopo 5/8 minuti smette da sola, io faccio sempre così quando finisco di giocare, proprio per evitare di passare da un raffreddamento spinto con la ventola ad alcuna areazione dentro la console.

Ogni volta che finisco di giocare sia con ps3 che con x360 la lascio 5/6 minuti a fare nulla per farla raffreddare come si deve. :)

:sperem:

killbill
05-03-2008, 13:45
per quanto riguarda i divx qualcuno ha capito che caratteristiche devono avere per essere letti correttamente?
ho appena masterizzato un dvd con 6 divx, di cui solo 2 vengono letti:(
metto gli screen delle informazioni di uno funzionante e di uno non funzionante.

Funzionante:
http://img526.imageshack.us/img526/453/diehardxf2.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=diehardxf2.jpg)

Non Funzionante:
http://img504.imageshack.us/img504/1233/spaceballsmc1.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=spaceballsmc1.jpg)

MesserWolf
05-03-2008, 14:47
per quanto riguarda i divx qualcuno ha capito che caratteristiche devono avere per essere letti correttamente?
ho appena masterizzato un dvd con 6 divx, di cui solo 2 vengono letti:(
metto gli screen delle informazioni di uno funzionante e di uno non funzionante.

Funzionante:
http://img526.imageshack.us/img526/453/diehardxf2.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=diehardxf2.jpg)

Non Funzionante:
http://img504.imageshack.us/img504/1233/spaceballsmc1.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=spaceballsmc1.jpg)

dipende prob dalle versioni .

Cmq quelli sono Xvid , teoricamente non sono supportati (anche se molti vanno lo stesso), quindi meglio se usi divx e non xvid

RedSky
05-03-2008, 14:48
EDIT

major1977
05-03-2008, 14:52
raga qualcuno che ha Burnout paradise mi puo' dire come lo trova?...oggi mi sa che do indietro Racket ...sinceramente nn mi ha preso piu' di tanto!

killbill
05-03-2008, 15:23
dipende prob dalle versioni .

Cmq quelli sono Xvid , teoricamente non sono supportati (anche se molti vanno lo stesso), quindi meglio se usi divx e non xvid

thanks, proverò;)

Fender_st
05-03-2008, 16:48
raga qualcuno che ha Burnout paradise mi puo' dire come lo trova?...oggi mi sa che do indietro Racket ...sinceramente nn mi ha preso piu' di tanto!

a me è arrivato ieri insieme a DMC4 e francamento sto godendo...però c'è da dire che a me piace molto il genere;

assicurati di essere in rete al primo lancio perchè c'è una paccettina da mettere che porta il gioco a versione 1.10....e nei prossimi giorni arriva invece una paccettona che lo porta 1.20 (o 2.0 per quanto è grande...dicono);

cmq c'è un 3ad ufficiale in giro per il forum;

cmq 2, anche a me Ratchet & Clank non prendeva tantissimo...stavo giorni senza giocarlo...ma quando lo avviavo ci volevano le bombe per staccarmi (aspetta di finirlo prima di ridarlo)

thanks, proverò;)

la prox prima di masterizzarli provali (magari via streaming); se necessario ripassali col convertitore ufficiale DIVX (lo trovi nel pacchetto scaricabile da divx.com) e vai di PS3!

Fender_st
05-03-2008, 16:49
edit

Alex-RM
05-03-2008, 17:14
Ratchet & Clank, imho, è veramente un gran gioco......

Non amo moltissimo i platform.......ma R&C mi ha fatto cambiare decisamente idea su questo genere......

Il 2° mio al lancio :O

raffa(ati)
05-03-2008, 18:02
http://media.ps3.ign.com/media/748/748448/vid_1122155.html?mu=http%3A%2F%2Fxfersf08.ign.com%2F%5E334958657%2Fmovies%2Fstreamingmovies.ign.com%2Fdocroot%2Fps3%2Farticle%2F614%2F614842%2Fsonycon_demos_getaway_wmvlow.wmv%3Fposition%3Dfront','1122155',60,530,490,0)

Ragazzi guardate che roba... sono rimasto cosi' :sbavvv: ..

Alex-RM
05-03-2008, 18:36
Ninja Teory svela i primi dettagli su quello che sarà il sequel di Heavenly Sword, esclusiva PS3 uscita pochi mesi fa. La software house ha inoltre annunciato che intende fare una trilogia basata su Nariko e compagni.
In una recente focused group discussion, sono state delineate alcuni particolari che ci possono dare un'idea della strada che verrà percorsa in Heavenly Sword. Eccovi la lista di elementi chiave del sequel.

1. Heavenly Sword 2 will take place 10 years after the events in Heavenly Sword 1
2. The main character will be a male with martial arts background
3. The main character will be Kai, but she will be a more mature woman.
4. The game will require you to master different martial arts styles before retrieving the heavenly sword
5. The game will, instead of button mashing, have controls that utilize an analog stick to go through weapons.
6. The game will have downloadable weapons, characters, and enemies to customize your experience.
7. The game will be more interactive with the environment.
8. The game will have you on a storyline with replayable missions, as opposed to an open world.

Anche se possono sembrare generiche, queste informazioni danno un primo assaggio di ciò che potremo aspettarci dal sequel di Heavenly Sword.

Stay tuned per future info

Ps3-Tribe.

Luca T
05-03-2008, 19:01
A me devono solo dire che HS2 durerà almeno il doppio, i combattimenti saranno meno caotici e si svolgeranno in luoghi meno simili ad arene e che toglieranno il tearing :O

Poi sono contento se tutto il resto me lo rimettono come prima!

Fender_st
05-03-2008, 19:20
bene per HS2..anche se sembra un more of the same a me andrebbe bene;

2 protagonisti principali e la possibilità di rigiocare "dall'altra parte" farebbe intendere la possibilità di rigiocarlo con l'altro personaggio; speriamo che siano due esperienze molto diverse tra loro e non la stessa fuffa "col maschio al posto della femmina"

dopo 10 anni di psicoanalisi spero abbia almeno imparato a camminare come un bipede :D

bestbigone
05-03-2008, 20:33
ragazzi ma se inserisco una copia backup di un disco per ps2 che succede?:)il gioco parte?

MesserWolf
05-03-2008, 20:40
ragazzi ma se inserisco una copia backup di un disco per ps2 che succede?:)il gioco parte?

ovviamente no.

Essen
05-03-2008, 20:44

Evvai!!!!
Kai For The Win! Cacchio, è stata il mio personaggio preferito di Heavenly Sword.. Speravo fortemente che fosse un personaggio cardine del prossimo capitolo.

Endy.

pakit
05-03-2008, 23:48
Non sono ancora possessore di ps3 però ho una cosa da chiedere.....con pes2008 usato si può giocare online?

Vi chiedo questo perché in un'asta su ebay il venditore diceva:" non ho registrato il gioco quindi potete giocare online nonostante il gioco sia usato."

E' vera sta cosa?

bestbigone
06-03-2008, 00:47
Non sono ancora possessore di ps3 però ho una cosa da chiedere.....con pes2008 usato si può giocare online?

Vi chiedo questo perché in un'asta su ebay il venditore diceva:" non ho registrato il gioco quindi potete giocare online nonostante il gioco sia usato."

E' vera sta cosa?

pes 2008 ha 3 possibilità di registrazione...quindi vai tranquillo :)anche se ha usata la sua parte ne ha 2 a disposizione

bestbigone
06-03-2008, 00:48
ovviamente no.

testato?

RedSky
06-03-2008, 05:39
testato?

è ovvio :p

Eriol the real
06-03-2008, 10:25
http://www.famitsu.com/game/news/__icsFiles/artimage/2008/03/06/pc_fc_n_gn/ryu001.jpeg

bella silver... sarà pure col DS3?

Eriol the real
06-03-2008, 10:33
pare che ci sia il demo :mbe: di echochrome sul PSN jap...

MarcoM
06-03-2008, 11:41
pare che ci sia il demo :mbe: di echochrome sul PSN jap...

Sìììì! In download (appena 37 MB). Grazie per la segnalazione ;)

Aggiornamento: scaricato e provato. La demo è cortissima, ma rende benissimo l'idea di quello che sarà il gioco. I livelli presentati sono facili, ma immagino che nel gioco completo col passare dei livelli, il gioco diventerà una sfida notevole alle proprie capacità di immaginarsi prospettive sempre più improbabili ed elaborate. Stilosissimo e veramente diverso. Molto bello.
La demo ha scritte giapponesi, ma la voce che spiega è in inglese. Comunque non servono spiegazioni. si capisce subito cosa fare.

major1977
06-03-2008, 14:05
Ragazzi se dovessi prendere FIFA 08 x l'online mi funziona oppure avendolo già registrato non andrebbe?

Alex-RM
06-03-2008, 14:11
Ragazzi se dovessi prendere FIFA 08 x l'online mi funziona oppure avendolo già registrato non andrebbe?

Tranquillo funziona.

Il mio l'ho venduto 10 giorni fa e l'avevo già registrato, ma al ragazzo a cui l'ho dato l'online funziona senza problemi.

Alex-RM
06-03-2008, 14:14

Aggiornamento: scaricato e provato. La demo è cortissima, ma rende benissimo l'idea di quello che sarà il gioco. I livelli presentati sono facili, ma immagino che nel gioco completo col passare dei livelli, il gioco diventerà una sfida notevole alle proprie capacità di immaginarsi prospettive sempre più improbabili ed elaborate. Stilosissimo e veramente diverso. Molto bello.
La demo ha scritte giapponesi, ma la voce che spiega è in inglese. Comunque non servono spiegazioni. si capisce subito cosa fare.

Ottimo.........più tardi lo scarico.

Luca T
06-03-2008, 14:14
http://www.famitsu.com/game/news/__icsFiles/artimage/2008/03/06/pc_fc_n_gn/ryu001.jpeg

bella silver... sarà pure col DS3?

Azz... bel bundle!

Ultimamente la Sony sta tirando fuori diversi bundle interessanti!

M4st3r
06-03-2008, 14:58
Ieri ho sostituito l'hdd da 40gb con uno da 160gb@5400RPM e i caricamenti ne hanno guadagnato parecchio, ho provato solamente Heavenly Sword e il tutto è percepibilmente più fluido :)

Ah, cambiare un HDD non è mai stato così facile e intuitivo (oltre a non invalidare la garanzia!)

DakmorNoland
06-03-2008, 15:09
Ieri ho sostituito l'hdd da 40gb con uno da 160gb@5400RPM e i caricamenti ne hanno guadagnato parecchio, ho provato solamente Heavenly Sword e il tutto è percepibilmente più fluido :)

Ah, cambiare un HDD non è mai stato così facile e intuitivo (oltre a non invalidare la garanzia!)

Veramente non invalida la garanzia?! :eek: Ottimo se me lo confermate! :)

Cmq PS3 ordinata per 379€ vicino a casa, a breve se tutto va bene dovrei essere anch'io nel club! ;)

blindzoom
06-03-2008, 15:10
Ma ieri non doveva uscire il trailer di motorstorm 2? Avevo capito male o era solo un rumor?

Alex-RM
06-03-2008, 15:12
Ma ieri non doveva uscire il trailer di motorstorm 2? Avevo capito male o era solo un rumor?

E' stato rimandato al 12.

blindzoom
06-03-2008, 15:15
E' stato rimandato al 12.

Peccato ero davvero curioso.
grazie:)

M4st3r
06-03-2008, 15:23

Cmq PS3 ordinata per 379€ vicino a casa, a breve se tutto va bene dovrei essere anch'io nel club! ;)

Beh, non ci sono sigilli e in più c'è chiara un'etichetta che spiega che al disotto c'è la paratia da smontare per sostituire l'hard disk :D (1 vite in tutto)

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=148361

C'è scritto anche nel manuale della PS3 :)

MarcoM
06-03-2008, 15:32

Sì, è scritto pure sul manuale. Io ho messo un 320 GB :D

DakmorNoland
06-03-2008, 15:34
Fantastico! :D Ma c'è l'attacco SATA? Gli hard disk compatibili sono quelli da 2.5 o 3.5"?

MarcoM
06-03-2008, 15:37
Fantastico! :D Ma c'è l'attacco SATA? Gli hard disk compatibili sono quelli da 2.5 o 3.5"?

Sì SATA da 2.5" (quelli da notebook). Sony consiglia quelli a 5400 giri (probabilmente per problemi di calore sviluppato da quelli più veloci), ma alcuni hanno messo quelli a 7200 senza problemi.

Eriol the real
07-03-2008, 09:33

e allora ti posto pure un link dove trovi impressioni sul gioco, info varie, e traduzione dei controlli ;)

http://www.ripten.com/2008/03/06/echochrome-impressions-plus-control-translation/

Eriol the real
07-03-2008, 09:37
update PS store USA

Downloadable Games

Rocketmen: Axis of Evil (free demo, $9.99 full game)
Join Nick Sion, Alec Mink and the rest of the Alliance of Free Planets in their white-knuckled, frenzied struggle to free the Solar System from the tyrannical grip of Lord Invictus and the Legion of Terra! With its distinctive cel-shaded art style, engaging storyline, RPG elements and non-stop action, this shooter promises to keep players coming back for more!
ESRB Rated E
File size: 124 MB

Add-on Game Content

Guitar Hero III: Modern Metal Track Pack ($6.25)
“Almost Easy” as performed by Avenged Sevenfold, “The Arsonist” as performed by Thrice, “Hole in the earth” as performed by Deftones. For all song credits please visit www.redoctane.com
File size: 46.2 MB

Rock Band
Build your Rock Band library by purchasing these song game tracks. Rock Band Grateful Dead Pack 1 includes all six songs. For song credits, visit www.RockBand.com.

* “Casey Jones” -Grateful Dead ($1.99)
* “Sugar Magnolia” -Grateful Dead ($1.99)
* “Truckin’” - Grateful Dead ($1.99)
* “Franklin’s Tower” - Grateful Dead ($1.99)
* “I Need A Miracle” - Grateful Dead ($1.99)
* “China Cat Sunflower” - Grateful Dead ($1.99)
* Grateful Dead Pack 1 ($9.99)

File sizes: 21.4 MB - 36.5 MB (singles), 175 MB (Track Pack).

Game Videos

NBA Ballers: The Chosen One Trailer
Live the Game. Play the Life.
File size: 30 MB (HD)
Movie and Blu-ray Disc Trailers

Hancock Theatrical Trailer (free)
There are heroes… there are superheroes… and then there’s Hancock (Will Smith). With great power comes great responsibility – everyone knows that – everyone, that is, but Hancock.
File size: 21 MB (SD), 78 MB (HD), 103 MB (1080)

21 Theatrical Trailer
Every year Vegas takes people for millions. On March 28 Ben Campbell is going to get it all back.
File size: 31 MB (SD), 115 MB (HD), 153 MB (1080)

PS3 Themes

Lost Planet Theme (free)
Customize your PS3 system with a cool Lost Planet theme. This theme allows you to change up the look of your background and XMB icons.
File size: 2.37 MB

PS3 Wallpaper

(3) Condemned 2: Bloodshot wallpaper (free)
Customize the background of your PS3 system with this new Condemned 2: Bloodshot Wallpaper.
File size: 817 KB - 1.91 MB

Fender_st
07-03-2008, 13:09
se c'è gente interessata a far gruppo a Burnout Paradise in multi me lo faccia sapere; online è molto bello ma se si riesce a mettere su una stanza tutti di amici è moooooolto meglio.

mecca
07-03-2008, 13:28
se c'è gente interessata a far gruppo a Burnout Paradise in multi me lo faccia sapere; online è molto bello ma se si riesce a mettere su una stanza tutti di amici è moooooolto meglio.

io ci sarei

Mirabilis
07-03-2008, 13:43
io ci sarei

Io lo sto cercando in giro usato ma ha ancora un prezzo davvero alto.

major1977
07-03-2008, 15:11
Io lo sto cercando in giro usato ma ha ancora un prezzo davvero alto.

da mediamondo lo si trova a 59.90...da giocostop usato a 54.90...tantovale prenderlo nuovo!

Fender_st
07-03-2008, 16:03
da mediamondo lo si trova a 59.90...da giocostop usato a 54.90...tantovale prenderlo nuovo!

infatti io l'ho preso nuovo; tra il prezzo e il fatto che usato non se lo voleva togliere nessuno ho preso così punto e basta;

in effetti è molto bello (e discretamente lungo) offline mentre online diventa una droga; le modalità cooperative sono veramennte ben pensate;ci sono davvero tante cose da fare (a secondo di quanti si è) e le devono fare tutti...altrimenti takedown in allegria!

è supportata la pseye e l'auricolare; tra l'altro ieri mi sono ammazzato dalle risate a vedere le immagini dei takedown che infliggevo (lo scatto ha un tempismo pazzesco, ti becca proprio "in quel momento")

major1977
07-03-2008, 16:29
infatti io l'ho preso nuovo; tra il prezzo e il fatto che usato non se lo voleva togliere nessuno ho preso così punto e basta;

in effetti è molto bello (e discretamente lungo) offline mentre online diventa una droga; le modalità cooperative sono veramennte ben pensate;ci sono davvero tante cose da fare (a secondo di quanti si è) e le devono fare tutti...altrimenti takedown in allegria!

è supportata la pseye e l'auricolare; tra l'altro ieri mi sono ammazzato dalle risate a vedere le immagini dei takedown che infliggevo (lo scatto ha un tempismo pazzesco, ti becca proprio "in quel momento")

mi sa che sono i miei prox 2 acquisti...pseye + burnout..

oasis90
08-03-2008, 08:49
QUI (http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86089&zona=generali&foto=1&num_foto=4) vi sono quattro nuove immagini per Rainbow Six Vegas 2...;)

Perfavore83
09-03-2008, 11:31
Ragazzi ho un problema, in pratica ho sempre usato la ps3 connessa in hdmi ma ho cambiato tv e sono passato ad una con connessione scart e niente hd. Il problema è che non mi visualizza nulla la tv. Questo problema è dovuto al fatto che la dash è impostata con l'hdmi?

bagnino89
09-03-2008, 11:38
QUI (http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86089&zona=generali&foto=1&num_foto=4) vi sono quattro nuove immagini per Rainbow Six Vegas 2...;)

Mio il 20 :O

bagnino89
09-03-2008, 11:38
Ragazzi ho un problema, in pratica ho sempre usato la ps3 connessa in hdmi ma ho cambiato tv e sono passato ad una con connessione scart e niente hd. Il problema è che non mi visualizza nulla la tv. Questo problema è dovuto al fatto che la dash è impostata con l'hdmi?

Tieni premuto il tasto di accensione sulla PS3 finchè senti un bip...

enry2772
09-03-2008, 11:40

Anche mio!! :D

bagnino89
09-03-2008, 11:42
Anche mio!! :D

Posso già immaginare il collasso a giocare in 2 la campagna...

"E coprimi, maledizione! *******!!!!!!!"

enry2772
09-03-2008, 11:46
Posso già immaginare il collasso a giocare in 2 la campagna...

"E coprimi, maledizione! *******!!!!!!!"

:D :D

Perfavore83
09-03-2008, 11:51
Tieni premuto il tasto di accensione sulla PS3 finchè senti un bip...

Ok proverò grazie.

nonsochisono
09-03-2008, 12:01

capita anche a me quando passo dalla tv hd al tubo.
come diceva giustamente bagnino, devi tenere premuto il bottone per alcuni secondi fino ad un Beep e se ancora non funziona rifallo fino a sentire 2 o 3Beep..al massimo perdi le impostazioni. :D

Alex-RM
09-03-2008, 12:14

Mio il 21 :O

P.S: Ma la modalità Co-op solo in 2 si può fare??

Nerocielo
10-03-2008, 11:56
How much do you love your PS3? Do you love it enough to tattoo it on your body? Mobiletone, a friend of Sony Europe's "semi-official" blog, Threespeech, loves his PS3 so much that he decided to get it tattooed on his arm. In fact, he even made a video. (Presented after the cut.)

"How much do I love my console? I guess this video says it all. It's been nearly a year since the PAL UK launch of the console and I decided to get this tattoo done in honour of what I consider the best console ever made. Love gaming, love women and love life."

This is Living, right? Congrats on your new tattoo, but we're not ready to get our skin inked for the PS3 quite yet. Imagine how much more awesome the PS4 is going to be!

http://www.blogsmithmedia.com/www.ps3fanboy.com/media/2008/03/ps3tattoo.jpg

Pazzo o Folle? :D
E quando uscirà la PS4? Come Farà? :D
Voi ve lo fareste? :D

Sopra l'articolo originale, vi consiglio di leggerlo ;)

Alex-RM
10-03-2008, 11:59

Pazzo o Folle? :D

Idolo :O :ave:

:D

elevation1
10-03-2008, 12:05
ragazzi penso sarò anch'io dei vostri... sto aspettando che vendano il movie pack ovvero ps3 + 3 film in blueray a 399. Che ne dte è buona come offerta? poi altra cosa il cavo hdmi devo comprarlo a parte giusto? per iniziare ho adocchiato 2 giochi ovvero uncharted (trovato nuovo a 45euro) e bornout che ne dite son buoni come inizio? son patito di calcio e di pes ma sembra che questo pes2008 lasci molto a desiderare, vero???? grazie per le risposte ;)

Luca T
10-03-2008, 12:05
How much do you love your PS3? Do you love it enough to tattoo it on your body? Mobiletone, a friend of Sony Europe's "semi-official" blog, Threespeech, loves his PS3 so much that he decided to get it tattooed on his arm. In fact, he even made a video. (Presented after the cut.)

"How much do I love my console? I guess this video says it all. It's been nearly a year since the PAL UK launch of the console and I decided to get this tattoo done in honour of what I consider the best console ever made. Love gaming, love women and love life."

This is Living, right? Congrats on your new tattoo, but we're not ready to get our skin inked for the PS3 quite yet. Imagine how much more awesome the PS4 is going to be!

:eek: Non ci credo!

Nerocielo
10-03-2008, 12:07
ragazzi penso sarò anch'io dei vostri... sto aspettando che vendano il movie pack ovvero ps3 + 3 film in blueray a 399. Che ne dte è buona come offerta? poi altra cosa il cavo hdmi devo comprarlo a parte giusto? per iniziare ho adocchiato 2 giochi ovvero uncharted (trovato nuovo a 45euro) e bornout che ne dite son buoni come inizio? son patito di calcio e di pes ma sembra che questo pes2008 lasci molto a desiderare, vero???? grazie per le risposte ;)

l'offerta è ottima. Il cavo hdmi lo devi prendere a parte si. Uncharted è un capolavoro, il best del best sul mercato ora come ora, e burnout dicono sia molto divertente sopratutto online. Tra Fifa e Pes onestamente ti consiglio Fifa, sopratutto per l'online, oppure prova con pes e incrocia le dita :D

Alex-RM
10-03-2008, 12:09

Si, mi sembra un ottimo bundle.

Uncharted l'ho finito, ed è un capolavorlo, peccato che non duri molto, ma a 45€ (considerando che è nuovo) prendilo subito :O

Per quanto riguarda bornout paradise ne sento parlare veramente bene.

Il cavo HDMI lo devi prendere a parte.

Consiglio: PES lascialo sullo scaffale.

Ciao.

DakmorNoland
10-03-2008, 12:10
l'offerta è ottima. Il cavo hdmi lo devi prendere a parte si. Uncharted è un capolavoro, il best del best sul mercato ora come ora, e burnout dicono sia molto divertente sopratutto online. Tra Fifa e Pes onestamente ti consiglio Fifa, sopratutto per l'online, oppure prova con pes e incrocia le dita :D

Quoto stavolta nettamente meglio Fifa 08 di pes da quello che mi hanno detto e che ho letto...

Nerocielo
10-03-2008, 12:14
Sperando che interessi a qualcuno.....

Ecco la lista (Titolo e Sviluppatore) dei giochi che saranno compatibili con il DUALSHOCK®3 WIRELESS WITH RUMBLE (VIBRAZIONE) disponibile nei negozi da metà Aprile (data ufficiosa 15 Aprile):

The Darkness 2K Games

Enemy Territory: Quake Wars Activision

Soldier of Fortune Activision

BIOHAZARD® 5 CAPCOM

Devil May Cry® 4 CAPCOM

N-Cube Creat Studios

Warbit Creat Studios

Dark Sector D3 PUBLISHER

Turok Disney Interactive

Highlander Eidos

Kane & Lynch: Dead Men Eidos

Burnout Paradise ELECTRONIC ARTS

FIFA ELECTRONIC ARTS

Legendary: The Box Gamecock

To End All Wars Ghostlight

RAGE id Software

WarDevil – Unleash the Beast Within Ignition Entertainment

Dynasty Warriors 6 KOEI

Fatal Inertia KOEI

METAL GEAR SOLID 4 GUNS OF THE PATRIOTS Konami

Blacksite: Area 51 Midway

TNA Wrestling Midway

Unreal Tournament 3 Midway

Wheelman Midway

Cops Pyro

Planet One Pyro

Heroes over Europe Red Mile Entertainment

Condemned 2 SEGA

Iron Man SEGA

The Club SEGA

The Crucible SEGA

The Incredible Hulk SEGA

Blast Factor Sony Computer Entertainment

Echochrome Sony Computer Entertainment

Elefunk Sony Computer Entertainment

Folklore Sony Computer Entertainment

FORMULA ONE CHAMPIONSHIP EDITION Sony Computer Entertainment

Go! Sports Ski Sony Computer Entertainment

Heavenly Sword Sony Computer Entertainment

High Velocity Bowling Sony Computer Entertainment

MLB 08: The Show Sony Computer Entertainment

MotorStorm Sony Computer Entertainment

NBA 08 Sony Computer Entertainment

PAIN Sony Computer Entertainment

Rat Race Sony Computer Entertainment

Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction Sony Computer Entertainment

Resistance: Fall of Man Sony Computer Entertainment

Snakeball Sony Computer Entertainment

SOCOM: Confrontation Sony Computer Entertainment

Super Stardust HD Sony Computer Entertainment

TOY HOME Sony Computer Entertainment

Uncharted: Drake’s Fortune Sony Computer Entertainment

Warhawk Sony Computer Entertainment

WipEout HD Sony Computer Entertainment

GirpShift® Sony Online Entertainment

NBA 2K8 Take Two Sports

Destroy All Humans 3 THQ

Stuntman Ignition THQ

Assassin’s Creed UbiSoft

BEOWULF UbiSoft

HAZE UbiSoft

Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2 UbiSoft

Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas UbiSoft

Prototype Vivendi Games

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena Vivendi Games.

P.s. La lista è aggiornata a Settembre e contiene titoli ancora non usciti. ;)

Wagen
10-03-2008, 13:23
io sto cercando di comprare call of duty 4 usato (negli usa) ma non si trova a meno di $55 ... e nuovo costa circa $60....

Nerocielo
10-03-2008, 13:29
io sto cercando di comprare call of duty 4 usato (negli usa) ma non si trova a meno di $55 ... e nuovo costa circa $60....

Guarda QUI (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3361190/Call-Of-Duty-4-Modern-Warfare/Product.html?add=3361190)

Nuovo, 52 euro spedito a casina ;)

edit: ma parlavi di dollari???

scusa eh ma 55 dollari al cambio sono:

55 USA - DOLLARO = 35,6749 Euro
Cambio in data 10/03/2008

non mi sembra eccessivo :confused:

M4st3r
10-03-2008, 13:35
Guarda QUI (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3361190/Call-Of-Duty-4-Modern-Warfare/Product.html?add=3361190)

Io, con un po' di sana pazienza, me lo sono accaparrato nuovo a 45eur spedito sulla baya :)

Ocio che la versione USA e UK non contengono l'italiano !

Wagen
10-03-2008, 13:49

eh ma io lo stipendio lo prendo in dollari mica in euro :D

Nerocielo
10-03-2008, 13:55
eh ma io lo stipendio lo prendo in dollari mica in euro :D

ops l'è vero :D

allora come dice giustamente M4st3r abbi pazienza e cerca sulla baya

Wagen
10-03-2008, 14:14
ops l'è vero :D

allora come dice giustamente M4st3r abbi pazienza e cerca sulla baya

ieri ci ho passato la serata...il prezzo minimo e' sui $46-48 , qualcuno addirittura , come solito in ebay , lo paga anche piu' del nuovo :D

alla fine conviene comprarlo nuovo

lordsnk
10-03-2008, 14:21

Fate attenzione che è TUTTO in inglese ;)

Wagen
10-03-2008, 14:22
Fate attenzione che è TUTTO in inglese ;)

si si no problem , io ci vivo negli usa ;)

LELEK68
10-03-2008, 15:50
Backup PS3

Un po' di chiarimenti:

Uso una chiavetta usb? ( 4gb)
Ho letto che le cartelle le crea ps3, giusto?
Cosa salva e cosa perdo in caso di ripristino?

Le configurazioni per l'accesso online tramite wifi rimangono o devono essere reimpostate? Dati di gioco, salvataggi e demo che fine fanno?

Grazie a tutti!

P.s. ho letto il manuale online ma dice poco o nulla.

M4st3r
10-03-2008, 16:00
Backup PS3

Un po' di chiarimenti:

Uso una chiavetta usb? ( 4gb)
Ho letto che le cartelle le crea ps3, giusto?
Cosa salva e cosa perdo in caso di ripristino?

Le configurazioni per l'accesso online tramite wifi rimangono o devono essere reimpostate? Dati di gioco, salvataggi e demo che fine fanno?

Grazie a tutti!

P.s. ho letto il manuale online ma dice poco o nulla.
Semplice e sbrigativo :asd: : collega una perferica esterna USB formattata FAT32 (che sia in grado di contenere i dati già presenti sull'hdd della PS3 la quale, occupando già solo per la dashboard 20/25gb, dovrà essere più grande della tua chiavetta USB), esegui il backup, esegui il ripristino e non perderai NULLA (salvataggi, settaggi, accesso wifi) né dovrai creare nulla a mano (e non vedo come sarebbe possibile :D ) .. ritroverai tutto dove l'avevi già lasciato :stordita:

RedSky
10-03-2008, 16:36
EDIT

Nerocielo
10-03-2008, 23:46
Is This The New PlayStation Store?

http://kotaku.com/assets/resources/2008/03/playstation_store_revamp_50.jpg

This morning we were sent an anonymous tip from a developer claiming to have a sneak peek at the soon to be revamped PlayStation Store. That pic, seen above, shows much of what we talked about in our original story on the PSN overhaul, but features a handful of things we hadn't heard about before, including animated icons that could be used to represent games in the shopping interface and improved controller navigation. While authentic looking and sharper than the current store, a few nitpicking details make us seriously doubtful about its validity.

Brand violations abound, the kind of things that generally don't fly at Sony. Sure, it could simply be a mock-up, but with a working version being shown to publishers and retailers, we would expect that someone would have adhered to the branding details. These violations include Echochrome (officially echochrome), Playstation Store (officially PLAYSTATION Store and never Playstation), and Little Big Planet (officially LittleBigPlanet).

It also seems a bit curious that the Haze icon would be grabbed from a PlayStation 3 wallpaper with XMB visible and that a Street Fighter IV trailer would be featured, as the latter hasn't been announced for consoles yet.

We also don't like the reflective text below everything and find the grammar mistakes and layout questionable, but we may just be looking to disprove it based on a handful of unusual choices by a rushed art department.

Consider this one rumor for now as we check with Sony and our other sources to determine if someone's just trying to pull a fast one on us. If it's a fake, it's a commendable effort, despite the bullshit detector going into overdrive. If it's real, we could learn to live with it. Maybe even love it.

http://kotaku.com/366094/is-this-the-new-playstation-store

Molto carino :)

Molto interessante l'immagine di LBP :D :D :sbav:

raffa(ati)
11-03-2008, 00:27

Bentornato..:)

Se sarebbe veramente cosi non sarebbe affatto male, apparte i giochi raffigurati, è molto simile al PSN attuale ma sembra più "pulito" ed organizzato..
Anche se ripeto è troppo simile al PSN attuale, mi puzza un pò di fake.:)

Nerocielo
11-03-2008, 01:10
Bentornato..:)

Se sarebbe veramente cosi non sarebbe affatto male, apparte i giochi raffigurati, è molto simile al PSN attuale ma sembra più "pulito" ed organizzato..
Anche se ripeto è troppo simile al PSN attuale, mi puzza un pò di fake.:)

boh io già con l'attuale PSN mi ci trovo benissimo, non capisco il perchè alcuni chiedano cambiamenti o ci siano rumor a riguardo :boh:

l'unico cambiamento che spero avvenga a breve è HOME ovviamente :cool:

RedSky
11-03-2008, 07:23
EDIT

LELEK68
11-03-2008, 07:35
Semplice e sbrigativo :asd: : collega una perferica esterna USB formattata FAT32 (che sia in grado di contenere i dati già presenti sull'hdd della PS3 la quale, occupando già solo per la dashboard 20/25gb, dovrà essere più grande della tua chiavetta USB), esegui il backup, esegui il ripristino e non perderai NULLA (salvataggi, settaggi, accesso wifi) né dovrai creare nulla a mano (e non vedo come sarebbe possibile :D ) .. ritroverai tutto dove l'avevi già lasciato :stordita:

@LELEK

un consiglio.... prima di fare il backup.... togli l'eliminabile (tipo demo che non ti interessano più...o altre cose superflue)...ne risparmi in tempo di esecuzione del backup e poi per il ripristino :)

Grazie a tutti.

Ultime domande, io ho un HD esterno, come faccio a vedere se è FAT? E il backup puo' essere ripristinato su un'altra console ps3? Scusate l'ignoranza o la domanda del c@..o se preferite! :asd:

LELEK68
11-03-2008, 07:37

http://kotaku.com/assets/resources/2008/03/playstation_store_revamp_50.jpg

http://kotaku.com/366094/is-this-the-new-playstation-store

Bella la nuova veste grafica! Anche se non è poi tanto distante da quella che abbiamo ora ( io mi trovo benissimo anche con questa attuale)

Bentornato Nerocielo.

P.s. Che figata Echocrome!

M4st3r
11-03-2008, 07:40
E il backup puo' essere ripristinato su un'altra console ps3?

A intuito direi proprio di no.. sarebbe troppo facile ;)

MarcoM
11-03-2008, 07:57
Grazie a tutti.

Ultime domande, io ho un HD esterno, come faccio a vedere se è FAT? E il backup puo' essere ripristinato su un'altra console ps3? Scusate l'ignoranza o la domanda del c@..o se preferite! :asd:

Dato che hai un PC, collegalo a quello e controlla il file system nelle proprietà della (o delle) partizione..
Non credo che il backup effettuato da una PS3 su disco esterno si possa caricare su di un altra macchina, altrimenti tutti si passerebbero i giochi acquistati online gratuitamente...

MesserWolf
11-03-2008, 07:59
A intuito direi proprio di no.. sarebbe troppo facile ;)

io credo di si . Ricordo che i giochi possono essere scaricati su fino a 5 sistemi ps3 attivi. la condivisione degli account per scambiarsi i giochi esiste e funziona... (nota a sony stessa che in un intervista ha detto che gli sta bene così )...

M4st3r
11-03-2008, 08:09
io credo proprio di si . Ricordo che i giochi possono essere scaricati su fino a 5 sistemi ps3 attivi. la condivisione degli account per scambiarsi i giochi esiste e funziona... (nota a sony stessa che in un intervista ha detto che gli sta bene così )...

Si, ma a ognuno dei 5 sistemi PS3 verrà assegnata una chiave e tali giochi saranno attivi su tutte e 5 le macchine con "chiavi" diverse.. ripristinare su una PS3 un backup con una "chiave" di un'altra PS3 per me è impossibile, ma potrei sbagliare :stordita:

MesserWolf
11-03-2008, 08:12
Si, ma a ognuno dei 5 sistemi PS3 verrà assegnata una chiave e tali giochi saranno attivi su tutte e 5 le macchine con "chiavi" diverse.. ripristinare su una PS3 un backup con una "chiave" di un'altra PS3 per me è impossibile, ma potrei sbagliare :stordita:

può darsi che richieda la connessioni a internet a restore effettuato , poi sinceramente non so più di tanto perchè non ho provato la procedura , ma mi pareva di ricordare che a gente a cui era stata cambiata la console in assistenza , poi col restore avevano tutto perfettamente come prima ...
poi vabbè potrei aver capito male .

popocar
11-03-2008, 08:14
Aggiungermi pure :D

PEERAPAT

Acquistato altro ieri con 3 film in Blue-ray + 2 giochi Oblivion e Unreal Tournament

Quale gioco mi consigliate ancora ? Ninja Gaiden Sigma ? :)

Jeegsephirot
11-03-2008, 08:18

Se hai voglia della difficoltà fatta a gioco, allora prenditi Ninja Gaiden Sigma :D tanto bello quanto difficile

MesserWolf
11-03-2008, 08:20

PEERAPAT

Acquistato altro ieri con 3 film in Blue-ray + 2 giochi Oblivion e Unreal Tournament

Uncharted !! Bello Bello
R&C platform divertente
Resistence fps carino , con una bella trama , anche se grafica un po' sottotono, ma lo trovi a niente
Motorstorm se ti piace fare bordello con auto-pickup-moto-etc
Warhawk solo online, ma pare molto bello (costa 30€ se lo prendi dal psn)
Bornout
Eye of Judgment se sei un appassionato dei giochi stile magic (! costa 100€ perchè include la telecamera)
Pixel Junk Monster , solo da psn , è un giochino simil tower defence 5€ ben spesi :O
Folklore se ti piacciono gli jrpg (a me no :D )
COD 4 dicono abbia un online spettacolare e il single player è corto ,ma molto cinematografico , bello

Mirabilis
11-03-2008, 08:27
Uncharted !! Bello Bello
R&C platform divertente
Resistence fps carino , con una bella trama , anche se grafica un po' sottotono, ma lo trovi a niente
Bornout
Eye of Judgment se sei un appassionato dei giochi stile magic (! costa 100€ perchè include la telecamera)
Pixel Junk Monster , solo da psn , è un giochino simil tower defence 5€ ben spesi :O
COD 4 dicono abbia un online spettacolare e il single player è corto ,ma molto cinematografico , bello

Oserei aggiungere:

Fifa 08:se ti piace il calcio, questa volta soprattutto per l'online e' migliore di Pes.
Assassins Creed: alcuni dicono noioso ma x me e' una figata.

Poi va a gusti, e per i prezzi...li trovi a poco online.

LELEK68
11-03-2008, 08:27
Uncharted !! Bello Bello
R&C platform divertente
Bornout

Per me da avere!

popocar
11-03-2008, 08:32
Se hai voglia della difficoltà fatta a gioco, allora prenditi Ninja Gaiden Sigma :D tanto bello quanto difficile

davvero, la difficoltà nel gioco mi annoia, gioco solo per il pure divertimento, allora non lo comprerei.. thanx

popocar
11-03-2008, 08:36
Uncharted !! Bello Bello
R&C platform divertente
Bornout

Grazie .. allora proverò con Uncharted, ma è un tipo sparatutto come Unreal ?

Che ne dici di Heavenly Sword ?

zatoichi77
11-03-2008, 08:38
Pixel Junk Monster e Stardust HD sono imho due giochi da avere.
I soldi che costano li valgono tutti,anzi..

Se ti piacciono un poco i platform R&C e' il migliore di tutti i tempi,da giocare sicuramente!

MesserWolf
11-03-2008, 08:41
Grazie .. allora proverò con Uncharted, ma è un tipo sparatutto come Unreal ?

assolutamente no , però è molto bello .

Che ne dici di Heavenly Sword ?

dato che te l'ho consigliato nell'altro 3d , dico che è bello ma corto :asd:

per questi giochi , guardati dei video su youtube e ti fai subito un'idea, meglio che cercare di capirli a parole.

Eriol the real
11-03-2008, 08:45

da dove deduci il discorso delle "chiavi"?
io credo che l'unica associazione sia all'account, e per un solo account puoi scaricarlo 5 volte.
Una volta scaricato puoi giocarci con qualsiasi account (per quanto ne so)
Questo però dipende dal gioco, per alcuni giochi online puoi giocarci solo con l'account "acquirente" e quindi solo 1 online (e di conseguenza non puoi condividere).
L'incertezza sta nel fatto che, a quanto ho capito, ogni titolo è una cosa a se. Decide sony se permettere o meno la condivisione, ma non è "documentata" o esplicitamente citata... per es. GT5 jap era condivisibile, Warhawk no (a quanto ne so) e non è detto che GT5 EUR lo sia.
Cmq magari ho detto cavolate... se avete info + certe meglio

popocar
11-03-2008, 08:46
Ehh si ...

Sto guardando un filmato dei questi giochi che mi avete consigliato

avete mai giocato Dynasty Warrior 6 ? se Heavenly Sword è troppo corto allora

Jeegsephirot
11-03-2008, 08:49
Ehh si ...

odio Dynasty Warrior da quando è nato, cosi come odio tutti i giochi che cercano di imitarlo. E' la rappresentazione assoluta della monotonia in un videogioco

MesserWolf
11-03-2008, 08:51
Ehh si ...

Heavenly usato vale i soldi che costa.

MarcoM
11-03-2008, 09:13
Ehh si ...

Heavenly Sword è bellissimo. A me è piaciuto di più di Uncharted (comunque bellissimo gioco). Certo è breve, ma molto intenso e una storia molto coinvolgente. Se lo trovi a buon prezzo, non lasciartelo scappare.

Eriol the real
11-03-2008, 09:17
Heavenly Sword è bellissimo. A me è piaciuto di più di Uncharted (comunque bellissimo gioco). Certo è breve, ma molto intenso e una storia molto coinvolgente. Se lo trovi a buon prezzo, non lasciartelo scappare.

quotone....

M4st3r
11-03-2008, 09:20
quotone....

Mi aggiungo, io per 35€ non me lo sono lasciato scappare e lo sto giocando in questi giorni ... è davvero bello e ben fatto :)

Mirabilis
11-03-2008, 09:27
Mi aggiungo, io per 35€ non me lo sono lasciato scappare e lo sto giocando in questi giorni ... è davvero bello e ben fatto :)

Quando l'hai finito se vuoi vedermelo:D

Questo e' x quelli che pensano ai backup.....e bisogna avere gli originali in questo caso

PS3 Backup Launcher work in progress

Il coder CJPC ha creato una prima bozza di un backup launcher per PS3. Anche se é ancora in fase alpha, il programma permette già di compiere diverse operazioni:

- Boot PS3 Games from HDD
- Boot PS3 Games from DVD/BD-ROM
- Copy Original PS3 Games from DVD/BD-ROM to HDD
- Patch the executable on some games to run from HDD

Purtroppo per noi, il programma funziona solo su una console development, ovvero già abilitata all'esecuzione di software non firmato. Le console retail non supportano infatti tale programma.

Il coder però si dice fiducioso sul futuro del programma, tanto da lasciare una lista delle features che verranno aggiunte al launcher.

- Read PARAM.SFO for name/titleid, patch to menu (Alpha is hard-coded)
- Support for deleting games from the menu
- Support a few more games to start (Alpha is hard-coded for four)
- Possible support for a "select" menu, versus the button presses

Per i più curiosi, allego il funzionamento del launcher.

How it works briefly: when the launcher is started, you can copy a game to the PS3 HDD. It will create a folder on the hard disk and copy the Game files over (it's NOT an "ISO" Loader, it just launches the PS3 Game's files), identical to the way PSN's demos are installed.

The games are then launched using a relevant call, such as sceNpDrmProcessExitSpawn or sys_game_process_exitspawn2 (depending on location) and the loader then passes control off to the game, where it is run from.

Cioè

Quando é avviato il programma, potete copiare un gioco ps3 su HDD. Il launcher creerà una cartella sull'hard disk e copierà al suo interno i file del gioco (non é un ISO loader, lancia solamente i file del gioco PS3), proprio come accade per i giochi scaricati dal PSN

I giochi son quindi avviati tramite un relevant call, come sceNpDrmProcessExitSpawn o sys_game_process_exitspawn2, e il loader lascia il controllo al gioco, ormai avviato

elevation1
11-03-2008, 09:34
ragazzi ma ho visto che deve uscire wipeout hd ma non ho capito se si scaricherà online oppure uscirà su blu-ray... ho trovato bellissimo quello su ps2... cmq sia sto aspettando solo l'offerta coi film in blu-ray e sono dei vostri... ricapitolando uncharted lo prendo sicuro e come gioco di macchine arcade meglio bornout o motorstorm? thanks

LELEK68
11-03-2008, 09:39
da dove deduci il discorso delle "chiavi"?
io credo che l'unica associazione sia all'account, e per un solo account puoi scaricarlo 5 volte.
Una volta scaricato puoi giocarci con qualsiasi account (per quanto ne so)
Questo però dipende dal gioco, per alcuni giochi online puoi giocarci solo con l'account "acquirente" e quindi solo 1 online (e di conseguenza non puoi condividere).
L'incertezza sta nel fatto che, a quanto ho capito, ogni titolo è una cosa a se. Decide sony se permettere o meno la condivisione, ma non è "documentata" o esplicitamente citata... per es. GT5 jap era condivisibile, Warhawk no (a quanto ne so) e non è detto che GT5 EUR lo sia.
Cmq magari ho detto cavolate... se avete info + certe meglio

Ciao Eriol, il mio problema di ventola Ps3 di cui parlavamo qualche giorno fa era solo un problema di caldo fuori e dentro casa! :asd: Con le temperature tornate piu' fredde nessun problema. per fortuna, la piccolina viaggia ancora che è un piacere. Meno male, avevo temuto il peggio! :D

Mirabilis
11-03-2008, 09:40
Ciao Eriol, il mio problema di ventola Ps3 di cui parlavamo qualche giorno fa era solo un problema di caldo fuori e dentro casa! :asd: Con le temperature tornate piu' fredde nessun problema. per fortuna, la piccolina viaggia ancora che è un piacere. Meno male, avevo temuto il peggio! :D

E quest'estate che fai?:O

Alex-RM
11-03-2008, 09:42
In attesa del primo video ufficiale di Motorstorm 2, attualmente previsto per la giornata di domani, il magazine OPM ha rivelato alcuni dettagli sul sequel del racing-game targato Evolution.

Come si vociferava già da qualche tempo, il titolo abbandonerà le ambientazioni desertiche, a favore di ambienti tropicali, nei quali saranno presenti corsi d'acqua, vegetazione, ed altro ancora. Ai veicoli precedentemente disponibili, si aggiungeranno infine i grandi "monster truck".

Riguardo al video in arrivo, l'articolo precisa che si tratterà esclusivamente di un video in Computer Grafica, analogamente a quanto accaduto con la prima presentazione di Motorstorm.

fonte: Spaziogames.it

Io volevo un video in-game :muro: :cry:

MesserWolf
11-03-2008, 09:44
ragazzi ma ho visto che deve uscire wipeout hd ma non ho capito se si scaricherà online oppure uscirà su blu-ray... ho trovato bellissimo quello su ps2... cmq sia sto aspettando solo l'offerta coi film in blu-ray e sono dei vostri... ricapitolando uncharted lo prendo sicuro e come gioco di macchine arcade meglio bornout o motorstorm? thanks

wipeout di sicuro esce sul psn , se poi esca anche su br è possibile , ma non si sà ancora.

bornout o motorstorm? :boh:

blindzoom
11-03-2008, 09:54
chi non ha visto il video in-game di 15 minuti di mgs4 corra a vederlo!
http://www.gametrailers.com/player/31703.html
(non ho capito se è un video nuovo o vecchio)

Davvero molto bello!

MesserWolf
11-03-2008, 09:55
chi non ha visto il video in-game di 15 minuti di mgs4 corra a vederlo!
http://www.gametrailers.com/player/31703.html
(non ho capito se è un video nuovo o vecchio)

Davvero molto bello!

temo sia old :asd: , ma è davvero bello :D

Capozz
11-03-2008, 09:59
quoto, davvero bello :D
Certo che snake vecchio però....:asd:

Jeegsephirot
11-03-2008, 10:01
quoto, davvero bello :D
Certo che snake vecchio però....:asd:

da vecchio per me ha ancora piu stile :O

Capozz
11-03-2008, 10:14
Cmq vorrei aggiungermi anche io al PS3 Club :D
Nick psn: ErCapozz ;)

RedSky
11-03-2008, 10:15
EDIT

blindzoom
11-03-2008, 10:17
Alla fine del video postato prima si vede persino il povero Nonno Snake tenersi la schiena dolorante. Aaaaah, la vecchiaia:D:D:D

MesserWolf
11-03-2008, 10:20
le animazioni sono davvero impressionanti , direi lo stato dell'arte fin'ora su console.

Eriol the real
11-03-2008, 10:32

mi fa piacere che hai risolto, meglio cosi... :) (anche perchè sennò passavo pure per iellatore :D )

Jeegsephirot
11-03-2008, 10:37
sullo stile mi era parso anche a me...una specie di bond invecchiato entra più nella sua parte....... però cavolo, fin dalle prime immagini non mi sarei mai immaginato un invecchiamento così :p

amen ^_^!

be il primo impatto nel vedere snake cosi invecchiato, a dir la verità, non la presi molto bene. Poi man mano mi sono lasciato trasportare dai trailer e dalle immagini e ho cominciato a guardarlo con un occhi diverso, anche perchè da quanto si puo dedurre l invecchiamento è causato da diversi fattori (foxdie e il fatto di essere un clone di Big Boss), quindi piu che giustificato

Eriol the real
11-03-2008, 10:57
Yochi Wada, presidente di Square Enix, dice che puntano sul rilascio contemporaneo mondiale dei titoli... FFXIII sarà incluso in questa nuova politica? Speriamo

http://www.forever-fantasy.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1045&mode=&order=0&thold=0

MarcoM
11-03-2008, 11:07

D'estate ci si sorbisce il rumore, purtroppo. A meno di non mettere il condizionatore a palla (per chi ce l'ha ovviamente) o la PS3 in frigorifero... :D

Eriol the real
11-03-2008, 11:07
PS3 BT Headset

http://akayuki.com/wp-content/ps_bluetooth842.jpg

PlayStation 3 BlueTooth Headset

Description

- Provides High-fidelity audio input to PS3
- Supports “voice command” in certain PS3 games
- Easy pairing through USB connection with PS3
- Comes with docking station for easy charging
- Compatible with cellphones

Target

Consumers who want to communicate while in-game

Price

Standalone – $49.99 MSRP; SOCOM: Confrontation bundle - $59.99 MSRP

Launch

July/August

riguardo al "voice command", ricordo di aver letto un articolo tempo fa, in cui la sony aveva realizzato (o aveva acquistato da terzi) una tecnologia per riconoscimento del parlato, e che era ipotizzabile l'uso nei giochi e nella chat (suppongo uno parla e per es. al proprio avatar in Home esce il "fumetto" con il testo :) ).
Spero che questa tecnologia verrà utilizzata, cmq era ora ci fosse un headset ufficiale...

MarcoM
11-03-2008, 11:09
Yochi Wada, presidente di Square Enix, dice che puntano sul rilascio contemporaneo mondiale dei titoli... FFXIII sarà incluso in questa nuova politica? Speriamo

http://www.forever-fantasy.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1045&mode=&order=0&thold=0

Magari, sarebbe davvero un'ottima cosa. Speriamo, anche se credo non sarà possibile ancora per FFXIII purtroppo.

Eriol the real
11-03-2008, 11:13
Playstation Network User Bar

ufficiale Sony, se volete farvi la vostra user bar.. :)

http://www.sonypg.com/sigimages/

p.s. purtroppo per visualizzarla deve essere abilitato l'HTML nei post o in firma, e qui su HWU non è cosi...

LELEK68
11-03-2008, 11:14

Ho già pensato di collegarla nel frigo! :asd:

Alex-RM
11-03-2008, 11:15
PS3 BT Headset

MIO :ave:

Quella che ho adesso della Motosola mi sta facendo impazzire......si disconnette 9 volte su 10.....raramente mi blocca persino la console :muro:

LELEK68
11-03-2008, 11:19
MIO :ave:

Quella che ho adesso della Motosola mi sta facendo impazzire......si disconnette 9 volte su 10.....raramente mi blocca persino la console :muro:

Mi sa che lo compro anch'io. :O

Fender_st
11-03-2008, 11:32
PS3 BT Headset

http://akayuki.com/wp-content/ps_bluetooth842.jpg

esiste una foto del prodotto reale?(questa qui è fatta col cad)

Nerocielo
11-03-2008, 12:44

PEERAPAT

Cmq vorrei aggiungermi anche io al PS3 Club :D
Nick psn: ErCapozz ;)

benvenuti a entrambi :) :mano:

Eriol the real
11-03-2008, 13:16
esiste una foto del prodotto reale?(questa qui è fatta col cad)

si in effetti pare pure a me che è fatta col cad... però suppongo si veda abbastanza li, altre foto nisba cmq sorry...

bestbigone
11-03-2008, 13:37
beh io nn so se mi sono aggiunto..ma mi aggiungo...
psn best1234
:P
per ora ho solo fifa...
sperando di comprare folkrore o assassin credd al piu presto

Eriol the real
11-03-2008, 13:47
http://deseretnews.com/article/1,5143,695260564,00.html

questa news si rifa al discorso fatto qualche post + su, di tecnologie riconoscimento vocale nei giochi
infatti questa Fonix sta introducendo tale sua tecnologia in diversi giochi, tramite accordi vari... per es. li si accenna ad oltre una 70ina di comandi possibili nel prossimo gioco Tom Clancy's Endwar.

Linus
11-03-2008, 15:22
PS3 BT Headset

ottimo ci vorrebbe un auricolare serio per la ps3.....ma ho paura sia un fake grosso quanto una casa.....:D Anzi fra un pò leggeremo le smentite...:asd:

RedSky
11-03-2008, 17:21
EDIT