PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Perfavore83
18-02-2008, 21:47
secondo me è possibile... a me l'hanno data in 10gg ma tutto dipende da quando consegni

a quanto ho capito le consegne/prelievi dei corrieri arrivano il venerdi e il centro smista il lunedi (anche il venerdi se fanno in tempo)
ora se tu hai consegnato una 40GB col BD bloccato hai di certo una rigenerata, quindi venerdi prendono la tua e lasciano una rigenerata, e lunedi la puoi ritirare, anzi a sto punto io chiamerei il centro assistenza venerdi verso le 12 (non prima, un addetto al centro mi disse di chiamare appunto non prima delle 12)

in bocca al lupo :)

p.s. mi sa che faresti in tempo pure per i tornei FIFA quasi quasi, iscriviti!! poi se non ci sei "scali" e subentrano i successivi, insomma non comporta nessun problema l'iscrizione :)

Grazie tante per le info, domani mattina vedo di postare al sito!

raffa(ati)
18-02-2008, 22:27
http://www.colorize.net/home/ :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:D

Troppo..

:Puke:

snake0
18-02-2008, 23:24
bhe io i sono comprato ieri bournout paradise e ora aspetto il 22 per prendere ut3 speriamo nella grafica invec e bournout è spettacolare bellissimo gioco fluido l'unica cosa vedo molto lag nell'online

ma on line che si deve fare con burn out?oltre che gare?

l on line di fifa invece com'è?

Nerocielo
18-02-2008, 23:28

online di fifa ottimo, ci sono oasis ed eriol che stanno facendo dei tornei ;)

li però non c'è gufaldo :D :asd:

Mirabilis
19-02-2008, 07:50

online di fifa ottimo, ci sono oasis ed eriol che stanno facendo dei tornei ;)

li però non c'è gufaldo :D :asd:

L'online di fifa e' stupendo...

....Nero ieri ho fatto un paio di partite dopo almeno 2 mesi che non giocavo, uso ancora il Liverpool...e ho trovato un Interista molto bravo...vinceva 1a0....alla fine...autogol di materazzi e gol del Nino Torres al 90esimo......spero che ti porti fortuna x stasera.:D :D :D

Gufaldo esiste ovunque...e' come Matrix...

snake0
19-02-2008, 08:20
L'online di fifa e' stupendo...

....Nero ieri ho fatto un paio di partite dopo almeno 2 mesi che non giocavo, uso ancora il Liverpool...e ho trovato un Interista molto bravo...vinceva 1a0....alla fine...autogol di materazzi e gol del Nino Torres al 90esimo......spero che ti porti fortuna x stasera.:D :D :D

Gufaldo esiste ovunque...e' come Matrix...

allora mi sà che un pensierino ce lo faccio a fifa :oink:

gufaldo e' tutto intorno a te!

Devo cambiare l avatar sennò nel clan mi uccidono :eek:

Mirabilis
19-02-2008, 08:25
allora mi sà che un pensierino ce lo faccio a fifa :oink:

gufaldo e' tutto intorno a te!

Devo cambiare l avatar sennò nel clan mi uccidono :eek:

Si guarda x quel poco che costa ora Fifa e' un vero affare e ti diverti molto online.:D

Gufaldo has you.

MesserWolf
19-02-2008, 08:39
http://www.youtube.com/watch?v=viLB8_u5jJ4

Sarà mio ... tutti sti giochini mi piacciono un sacco (forse dovevo prendermi il wii :asd: :asd: ) . Prossimamente prendo pure il monster che mi dicono sia molto divertente ,anche se un po' difficile.

snake0
19-02-2008, 08:47
guardate cosa ho trovato su un forum circa la incompatibilità tra pes e la ps3

http://www.console-tribe.com/showimage.php?img=http://immagini.p2pforum.it/out.php/i262548_Print0005.jpg

questa e' una mail che la sony ha inviato al direttore di un centro trony...

pazzesco, non so se era già stata postata!

cmq io pes l ho preso appena mi arriva il cavolo che lo metto dentro la ps3 :doh:

Mirabilis
19-02-2008, 08:49
http://www.youtube.com/watch?v=viLB8_u5jJ4

Sarà mio ... tutti sti giochini mi piacciono un sacco (forse dovevo prendermi il wii :asd: :asd: ) . Prossimamente prendo pure il monster che mi dicono sia molto divertente ,anche se un po' difficile.

Io con il wii non mi diverto....se non posso ammazzare qualcuno in alta definizione non mi diverto..ehehhe...

No cmq...non ho ben capito il senso di quel giochino.

snake0
19-02-2008, 08:51
Si guarda x quel poco che costa ora Fifa e' un vero affare e ti diverti molto online.:D

Gufaldo has you.

dove costa poco fifa link :oink:

o mercato usato?

Mirabilis
19-02-2008, 08:56
dove costa poco fifa link :oink:

o mercato usato?

Nuovo lo trovi a 39e90..io l'ho preso a quel prezzo al blockbuster ma si trova anche al mediamondo a quel prezzo...l'usato prova nel mercatino...o sulla baia potresti trovarlo a meno ma valuta...35 comprese le spese usato per esempio non so se conviene...visto che nuovo viene 39e90.:D

snake0
19-02-2008, 08:59
Nuovo lo trovi a 39e90..io l'ho preso a quel prezzo al blockbuster ma si trova anche al mediamondo a quel prezzo...l'usato prova nel mercatino...o sulla baia potresti trovarlo a meno ma valuta...35 comprese le spese usato per esempio non so se conviene...visto che nuovo viene 39e90.:D

si è proprio quello il prezzo che l ho trovato, adesso magari mi faccio un giro al blockbuster di reggio, vediamo se c'e' ^^

Mirabilis
19-02-2008, 09:00
si è proprio quello il prezzo che l ho trovato, adesso magari mi faccio un giro al blockbuster di reggio, vediamo se c'e' ^^

Bravo cosi poi ti spacco le chiappe quando ti trovo in game.:D

nemesis_76
19-02-2008, 09:00
Da saturn vendono la ps3 con fifa 08 e burnout paradise a 459€ è un buon prezzo?

Mirabilis
19-02-2008, 09:13
Da saturn vendono la ps3 con fifa 08 e burnout paradise a 459€ è un buon prezzo?

Oh si che lo e'...poi dipende...se ti piacciono i giochi...comunque calcola 40 euro fifa e 60 BP...quindi la pagheresti 359 la ps3.

nemesis_76
19-02-2008, 09:18
Oh si che lo e'...poi dipende...se ti piacciono i giochi...comunque calcola 40 euro fifa e 60 BP...quindi la pagheresti 359 la ps3.

Bhe burnout era il gioco che volevo piu di tutti e fifa 08 , non adoro il calcio ma visto che c'è per poco me lo faccio piacere. ogni tanto qualche partita a calcio lo fatta.

Mirabilis
19-02-2008, 09:20
Bhe burnout era il gioco che volevo piu di tutti e fifa 08 , non adoro il calcio ma visto che c'è per poco me lo faccio piacere. ogni tanto qualche partita a calcio lo fatta.

Beh allora conviene...cioe...non ricordo quanto costa base senza giochi...ma cmq con 459 hai 2 giochi di prim ordine e il gioco online di entrambi e' molto bello..quindi...ci farei un serio pensiero su quell'offerta.

nemesis_76
19-02-2008, 09:26
Beh allora conviene...cioe...non ricordo quanto costa base senza giochi...ma cmq con 459 hai 2 giochi di prim ordine e il gioco online di entrambi e' molto bello..quindi...ci farei un serio pensiero su quell'offerta.

infatti è proprio questo che mi sta convincendo a prenderla....maledetta ps3.

Mirabilis
19-02-2008, 09:27
infatti è proprio questo che mi sta convincendo a prenderla....maledetta ps3.

Poi quando ci giocherai e la vedrai li sul mobile...dirai...benedetta la mia bambina...:D :D

MesserWolf
19-02-2008, 09:29
Poi quando ci giocherai e la vedrai li sul mobile...dirai...benedetta la mia bambina...:D :D

:asd: è vero .... poi è davvero un gioellino di macchina , e anche esteticamente , pur essendo "massella", è bella. Specie in verticale.

nemesis_76
19-02-2008, 09:31
:asd: è vero .... poi è davvero un gioellino di macchina , e anche esteticamente , pur essendo "massella", è bella. Specie in verticale.

Infatti da me ci starebbe solo in verticale.

R@nda
19-02-2008, 09:33
Dovrebbe essere in giro Ut3 e a giorni esce anche Lost.
Ut3 mi piace ma non da spenderci 70€......se invece il gioco di Lost raggiunge almeno la decenza me lo compro al volo.
Speriamo che abbiano tenuto i doppiatori Italiani originali, o no?

MesserWolf
19-02-2008, 09:33

cmq io fossi in te aspetterei fine MArzo o l'uscita di gta ... secondo me un ribassino ci scappa ...

Mirabilis
19-02-2008, 09:35

io la tengo verticale da sempre...e sta molto bene.:D

MesserWolf
19-02-2008, 09:36
Ut3 mi piace ma non da spenderci 70€......se invece il gioco di Lost raggiunge almeno la decenza me lo compro al volo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21139862&postcount=5714 :O

Vabbè scherzi a parte ... ut3 anche secondo me non vale 70€ ... E' solo online . Piuttosto per stare online sto facendo un pensierino serio su Warhawk , che pare proprio divertente.

Mirabilis
19-02-2008, 09:36

Io lost prima di comprarlo voglio provarlo...anche se solo x la storia e per le eventuali aggiunte al telefilm ci voglio giocare.

RedSky
19-02-2008, 09:38
qualcuno può consigliarmi un ottima cuffia wireless con decoder dolby, ingresso ottico ed uscita ottica e batterie al litio da collegare a Ps3?

Ho visto un prodotto niente male della Onkyo, ma se avete esperienze a riguardo o qualcosa da consigliarmi tutto è ben accetto :)

R@nda
19-02-2008, 09:50

Vabbè scherzi a parte ... ut3 anche secondo me non vale 70€ ... E' solo online . Piuttosto per stare online sto facendo un pensierino serio su Warhawk , che pare proprio divertente.

LOL:D

Bhe se Ut3 prende piede e viene giocato parecchio potrei anche prenderlo....ma secondo me, come detto più volte, le meccaniche di sto gioco non funzionano più.
Però una partitona a Invasion me la rifarei al volo che mod lamer:D

RedSky
19-02-2008, 09:54

io mi sto divertendo come un disgraziato a Cod 4 :asd:

Mirabilis
19-02-2008, 10:04

COD4 e' da avere...e' una figata assurda online.

Kaly
19-02-2008, 10:04
qualcuno può consigliarmi un ottima cuffia wireless con decoder dolby, ingresso ottico ed uscita ottica e batterie al litio da collegare a Ps3?

Ho visto un prodotto niente male della Onkyo, ma se avete esperienze a riguardo o qualcosa da consigliarmi tutto è ben accetto :)

sarei interessato anche io

xxx_mitiko_xxx
19-02-2008, 10:08
Ciao ragazzi una domanda se compro pes2008 ( usato )per play 3
posso giocare online anche se sono già stati usati i codici?

oro125
19-02-2008, 10:12
Ma ragazzi ma anche la vostra PS3 "produce" polvere sulla sua superficie?? :asd: azz sembra che l'abbiano costruita apposta!!! non fai a tempo a passarla con lo straccio che torna già impolverata... è come avere la macchina nera(parlo per esperienza)... :D :sofico:

Mirabilis
19-02-2008, 10:14
Ma ragazzi ma anche la vostra PS3 "produce" polvere sulla sua superficie?? :asd: azz sembra che l'abbiano costruita apposta!!! non fai a tempo a passarla con lo straccio che torna già impolverata... è come avere la macchina nera(parlo per esperienza)... :D :sofico:

Beh...e' nera...:D :D ...no comunque e' il fatto di essere lucida lucida...e la polvere si attacca di bestia.:D

Perfavore83
19-02-2008, 10:15
La Ps3 è lucida e attira tutta la polvere del mondo....pensa che io la tenevo sotto una copertina per non farle prendere polvere.....come vorrei vederla piena di polvere....mi manca :cry:

Perfavore83
19-02-2008, 10:16
Ciao ragazzi una domanda se compro pes2008 ( usato )per play 3
posso giocare online anche se sono già stati usati i codici?

Codici? Che io sappia non c'è bisogno di nessun codice! Cmq prendi fifa!!!!

Mirabilis
La Ps3 è lucida e attira tutta la polvere del mondo....pensa che io la tenevo sotto una copertina per non farle prendere polvere.....come vorrei vederla piena di polvere....mi manca :cry:

Forse l'hai curata curata troppo e al primo raffreddore e' morta.

Nerocielo

ottimo ;)

vai e acquista :O :D :cool:

io la tengo orizzontale, l'ho messa in verticale ma non mi rendeva benissimo

mah io preferisco sempre il doppiaggio originale ;)

ovvio, non sei contento? han pensato bene di far confluire tutta la polvere su ps3 così hai un solo posto da pulire :O

R@nda
19-02-2008, 10:18
Spolvero Ps3 e Tv ogni 2 giorni....entrambi nero lucido.
Belli da vedere ma la polvere si vede subito.
E vabbhe, si pulisce e via.

Perfavore83
19-02-2008, 10:18
Forse l'hai curata curata troppo e al primo raffreddore e' morta.

Definirlo raffreddore è troppo...al primo colpo di vento è andata via :(

Essen
19-02-2008, 10:21
ovvio, non sei contento? han pensato bene di far confluire tutta la polvere su ps3 così hai un solo posto da pulire :O

Se così fosse ne comprerei una per ogni stanza, persino per il cesso. Ed invece di passare i miei fine settimana a pulire come una cameriera li passerei a nerdare pensantemente con un pad in mano (e seduto sulla tazza del cesso :D )

Che bella immagine.
Comunque sia si.. è veramente un covo di polvere. La soluzione è lo swiffer Duster, io da che l'ho scoperto non vivo più senza. Se non ne ho almeno uno in casa mi sveglio la notte urlando :help:

Endy.

Mirabilis
19-02-2008, 10:21
Spolvero Ps3 e Tv ogni 2 giorni....entrambi nero lucido.
Belli da vedere ma la polvere si vede subito.
E vabbhe, si pulisce e via.

Sara contenta la mamma/fidanzata/moglie/amante:oink:

Mirabilis
19-02-2008, 10:22
Definirlo raffreddore è troppo...al primo colpo di vento è andata via :(

Beh ti si e' fottuto il lettore....quello se non e' un infarto e' minimo minimo un blocco respiratorio.:D

nemesis_76
19-02-2008, 10:23
non ho capito a chi e come si è rotta la ps3?

MesserWolf
19-02-2008, 10:23

ho provato resistence online e ho capito che sono impedito a mirare col pad ... almeno warhawk è diverso dal classico fps , lì tra missili etc secondo me subirei meno il pad.

Alex-RM
19-02-2008, 10:24
non ho capito a chi e come si è rotta la ps3?

Perfavore83

R@nda
19-02-2008, 10:25
Sara contenta la mamma/fidanzata/moglie/amante:oink:

Mia moglie in quella zona è offlimit per le pulizie, posso osare solo io e il mio Swifter...o al massimo lui:O
http://www.mentelocale.it/img_contenuti/laura.santini/medie/RidereAgosMarco%20MarzoccaM.jpg

(oddio...sarebbe un rischio apensarci bene:eek: :D )

nemesis_76
19-02-2008, 10:26
Perfavore83

Cosa non capisco????

Perfavore83
19-02-2008, 10:29
Cosa non capisco????

Mi è morta la ps3 domenica sera...problemi al lettore BR ormai lo sanno anche i MURI :D

MesserWolf
19-02-2008, 10:29
Cosa non capisco????

a chi si è rotta la ps3?
a perfavore83

in realtà anche a
Eriol e a LucaT.

Speriamo che la casistica non aumenti .

Mirabilis
19-02-2008, 10:30
Mia moglie in quella zona è offlimit per le pulizie, posso osare solo io e il mio Swifter...o al massimo lui:O
http://www.mentelocale.it/img_contenuti/laura.santini/medie/RidereAgosMarco%20MarzoccaM.jpg

(oddio...sarebbe un rischio apensarci bene:eek: :D )

Gelosia...:D :D

Cosa non capisco????

Gli si e' fottuto il lettore BR.:D ...porello.

oro125
19-02-2008, 10:39
Cmq fa anche una comoda funzione di riscaldamento in ambienti medio piccoli...:D L'aria dietro esce a 1000° :asd:

Ma voi siete conservativi con il vostro lettore? io ci infilo di tutto...:oink:

Mirabilis
19-02-2008, 10:40
Cmq fa anche una comoda funzione di riscaldamento in ambienti medio piccoli...:D L'aria dietro esce a 1000° :asd:

Io solo i giochi originali..al max i film in dvd...x il resto...chiavette e collegamento via rete.

Alex-RM
19-02-2008, 10:46

Only Blu-ray Disc :O

R@nda
19-02-2008, 10:47
Io ci infilo di tutto:D
Ma la cosa che ci infilo più di frequente è...ehm...:oink: i film in Br e Dvd.

snake0
19-02-2008, 10:47
io la tengo verticale da sempre...e sta molto bene.:D

ma con cosa la pulite?

snake0
19-02-2008, 10:48
COD4 e' da avere...e' una figata assurda online.

io lo trovo troppo ripetitivo, almeno giocandolo al pc

Perfavore83
19-02-2008, 10:49
Ragazzi, secondo me è questione di :ciapet: , potete infilare di tutto tanto:

Se qualcosa può andare storto lo farà. LEGGE DI MURPHY

E' una regola di VITA :O

Mirabilis
19-02-2008, 10:50
ma con cosa la pulite?

Con un panno acchiappa polvere tipo swiffer.

Online non e' ripetitivo..almeno x me...c'e' gente veramente con le contropalle che gioca li.

Alex-RM
19-02-2008, 10:50

Ah certo :O

Cmq per sicurezza consiglierei a tutti una bella toccata :tie:

Mirabilis
19-02-2008, 10:51

Questo e' poco ma sicuro!!!!:D

Nerocielo
ma con cosa la pulite?

panno umido, molto delicatamente :O

beh cod4 è nato per l'online, su ps3 dovrebbe essere divertente :)

ah io ci infilo solo BR e dvd, mai altro :O

oro125

Se proprio deve andare storto meglio che ci vada durante la garanzia!!!

App. ma quanto te la tengono via? dovrebbero essere veloci come assistenza no?

Perfavore83
19-02-2008, 10:55
Se proprio deve andare storto meglio che ci vada durante la garanzia!!!

App. ma quanto te la tengono via? dovrebbero essere veloci come assistenza no?

Quelli dell'assistenza mi hanno detto 1 settimana. Ci sono degli indizi che fanno pensare che potrebbe anche essere vero....ma è meglio non montarsi troppo la testa :)

snake0
19-02-2008, 10:56
Con un panno acchiappa polvere tipo swiffer.

Online non e' ripetitivo..almeno x me...c'e' gente veramente con le contropalle che gioca li.

ottima idea lo swiffer almeno per levare la polvere, poi si può passare un bel panno in microfibra e via :)

cmq stavo pensando di prendere una tastiera da collegare alla ps3...che mi dite al riguardo?

Nerocielo
19-02-2008, 10:59
ottima idea lo swiffer almeno per levare la polvere, poi si può passare un bel panno in microfibra e via :)

cmq stavo pensando di prendere una tastiera da collegare alla ps3...che mi dite al riguardo?

ci sono quelle usb in silicone che costano 10 euro spedite a casa che sono ottime, compatibili, e sopratutto poco ingombranti ;)

RedSky
19-02-2008, 10:59
sarei interessato anche io

http://www.networkingaudiovideo.com/pictures/onkyo-mhp-av1.jpg

Onkyo MHP-AV1

Una piccola recensione: QUI (http://www.networkingaudiovideo.com/archives/2007/04/onkyo_mhpav1_digital_wireless.php)

Ho trovato queste fino ad ora e il decoder esterno ha entrata ed uscita ottica etc..

Prodotti analoghi di altre marche?

MesserWolf
19-02-2008, 11:03
http://www.networkingaudiovideo.com/pictures/onkyo-mhp-av1.jpg

Onkyo MHP-AV1

Una piccola recensione: QUI (http://www.networkingaudiovideo.com/archives/2007/04/onkyo_mhpav1_digital_wireless.php)

Ho trovato queste fino ad ora e il decoder esterno ha entrata ed uscita ottica etc..

Prodotti analoghi di altre marche?
Dai un occhio qui, anche se mi sa che sono tutte wired

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20918690&postcount=52

snake0
19-02-2008, 11:18
ci sono quelle usb in silicone che costano 10 euro spedite a casa che sono ottime, compatibili, e sopratutto poco ingombranti ;)

link :oink:

nemesis_76
19-02-2008, 11:20
a chi si è rotta la ps3?
a perfavore83

in realtà anche a
Eriol e a LucaT.

Speriamo che la casistica non aumenti .

E come hanno risolto?

R@nda
19-02-2008, 11:20
Che belle quelle cuffie.
Ma costeranno un botto, o no?

MesserWolf
19-02-2008, 11:21
E come hanno risolto?

assistenza. come vuoi risolvere.

nemesis_76
19-02-2008, 11:22
assistenza. come vuoi risolvere.

quindi gli e l'hanno sostituita.....?

MesserWolf
19-02-2008, 11:24
quindi gli e l'hanno sostituita.....?

ora gli va quindi immagino di si o quantomeno riparata ... non capisco dove vuoi andare a parare :mbe:

nemesis_76
19-02-2008, 11:25
ora gli va quindi immagino di si o quantomeno riparata ... non capisco dove vuoi andare a parare :mbe:

da nessuna parte mi sto solo informando tutto qui.

LELEK68
19-02-2008, 12:00
Oltre 10 milioni di Ps3 vendute.

Fonte (http://http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54422) :read:

Beh, ad un anno e qualche mese dal day-one non mi sembra male visto come aveva iniziato l'avventura l'ammiraglia Sony.

raffa(ati)
19-02-2008, 12:00
non capisco dove vuoi andare a parare :mbe:

:rotfl:

Nerocielo
19-02-2008, 12:01

Beh, ad un anno e qualche mese dal day-one non mi sembra male visto come aveva iniziato l'avventura l'ammiraglia Sony.

sono dati falsi, non può aver venduto così tanto, non ci sono giochi, il BR morirà, il sixaxis è leggero, etc etc

è un gombloddo :O

ah no ho sbagliato 3D :stordita:

raffa(ati)
19-02-2008, 12:02

C'è da fidarsi??
Non mi fido molto di queste statistiche "mensili".
L'unico momento, secondo me, per sapere veramente quante console sono state vendute è la fine dell'anno..

Comunque se fosse vero, :winner: :winner: "visto che non abbiamo giochi pensa quando usciranno" :D

LELEK68
19-02-2008, 12:06
sono dati falsi, non può aver venduto così tanto, non ci sono giochi, il BR morirà, il sixaxis è leggero, etc etc

:asd: Nerocielo, osti!!!! Vendi la Ps3 invece della xbox360! Ah già ma chi te la compra sto rottame di ps3! :D

Nerocielo
19-02-2008, 12:07
:asd: Nerocielo, osti!!!! Vendi la Ps3 invece della xbox360! Ah già ma chi te la compra sto rottame di ps3! :D

hai ragione, piena di polvere, nera, con wifi integrato, lettore di memory etc etc :( troppa roba, troppa!!

sigh come farò, come farò???

muahahahhaha :rotfl:

ah, ho quasi venduto x360 e oggi è arrivato il wii :D

Alex-RM
19-02-2008, 12:12

QUOTO :O

Specialmente sul Blu-ray :O

nemesis_76
19-02-2008, 12:25
oggi vado da Saturn a vedere quante ps3 con l'offerta burnout+fifa ci sono ancora e mi sa che venerdi do la ps2 alla mia collega e sabato la compro....

LELEK68
19-02-2008, 12:28
hai ragione, piena di polvere, nera, con wifi integrato, lettore di memory etc etc :( troppa roba, troppa!!

E vedi di non slogarti qualcosa, quando giochi! Sai, hai una certa età...:asd:

Mirabilis
19-02-2008, 13:07

Bisogna controllare con il supermoviolone.:D

Mirabilis
19-02-2008, 13:11

Bene...occhio ai lampadari e alle cose intorno...io ho preso una botta alla mano contro l'armadio che faceva paura.:D

Nerocielo
19-02-2008, 13:20
Bisogna controllare con il supermoviolone.:D

è già tutto scritto, infedele miscredente :O

:D :asd:

Bene...occhio ai lampadari e alle cose intorno...io ho preso una botta alla mano contro l'armadio che faceva paura.:D

sisi, c'è il sito wiihaveaproblem.com che li fa vedere tutti i danni riportati :D

per ora sto razzando e giocando a brain academy :stordita:

ovviamente FOREVER PS3 eh :D

Mirabilis
19-02-2008, 13:22

sisi, c'è il sito wiihaveaproblem.com che li fa vedere tutti i danni riportati :D

Wii sport e' il solo gioco che mi piace...nella fattispecie il golf...e' piu tranquillo...da quando ho preso la botta non ho piu giocato a tennis.:D :D

Perfavore83
19-02-2008, 13:33

Nero hai provato resident evil umbrella cronicles? E' uno dei pochi titoli che mi tenta!

Mirabilis
19-02-2008, 13:34
Nero hai provato resident evil umbrella cronicles? E' uno dei pochi titoli che mi tenta!

Io appena lo trovo in occasione me lo piglio.:D

Nerocielo
19-02-2008, 13:40
Wii sport e' il solo gioco che mi piace...nella fattispecie il golf...e' piu tranquillo...da quando ho preso la botta non ho piu giocato a tennis.:D :D

sto wii mi intrippa :eek:

RE lo prendo dopo aver preso la zapper :D

p.s. scusate il piccolo OT :fagiano:

Perfavore83
19-02-2008, 13:49
Raga il gioco di Lost è confermato tra una decina di giorni? Unreal tournament conviene prenderlo? Qualcuno lo ha già preso import?

Lins
19-02-2008, 13:49
Ultimamente vedo molti OT in questo thread e troppa "chat"
Vediamo di utilizzarlo al meglio limitando gli interventi a mo di chat e non andando OT altrimenti verrà inevitabilmente chiuso :)

MesserWolf
19-02-2008, 14:18
Eye of Judgment may have been destined for niche status from the get-go, but that didn't stop us from falling in love with the unique title. Despite the ease of getting the cards for free, Sony and Hasbro are pushing forward with the second edition of cards, which have hit the printers and are due to hit stores soon.

A post on Sony's official PlayStation blog has a few tantalizing shots of the Set 2 cards hot off the presses. No firm release date or pricing information has been announced. Early impressions of the new set suggests that the focus is to fill both offensive and defensive holes of the original set with a variety of cards, including some pretty devastating magic attacks.

Having managed to convince a friend to join in the madness with me, I've gotten my fair share of the Set 1 cards. The booster packs are cheap in comparison to some other CCGs, and unleashing that fearsome creature for the first time is all the better thanks to the visuals afforded by the PlayStation Eye. We're looking forward to checking out the new cards when they land.

Arrivano due nuovi set di carte per EOJ

Luca T
19-02-2008, 14:25
Arrivano due nuovi set di carte per EOJ

:old: :old:

Ps: Non sappiamo ancora se arriveranno in europa!

enry2772
19-02-2008, 15:05
Avete letto e' UFFICIALE ha vinto il blue Ray quandi chi come me ha comprato la PS3 ha fatto benissimo!!! :D

DakmorNoland
19-02-2008, 15:08
Ragazzi se tutto va bene tra qualche tempo potrei entrare anch'io nel Club! ;) Solo vorrei sapere come stiamo messi a giochi "seri". A parte Assassin's Creed non mi sembra che al momento ci siano titoloni...Anche se se ho capito bene il 13 marzo dovrebbe uscire Metal Gear Solid 4. Tekken 6 ho sentito che è uscito il 31 gennaio in Corea, si sa qualcosa per l'uscita in Italia? A marzo dovrebbe uscire anche Gt5 Prologue però sinceramente di pagare una Demo non mi va molto...Si sa qualcosa riguardo la data di uscita di GT5 gioco completo? Se avete altri giochi interessanti da segnalare ve ne sarei grato! ;)

Jeegsephirot
19-02-2008, 15:11
Anche se se ho capito bene il 13 marzo dovrebbe uscire Metal Gear Solid 4.

se magari!!! secondo me lo vediamo per giugno

DakmorNoland
19-02-2008, 15:15
se magari!!! secondo me lo vediamo per giugno

Ah cavoli! :( Vabbè mi sa che allora aspetterò quest'estate a prendere la PS 3...Certo che questa volta Sony mi ha propio lasciato un pò perplesso, hanno lanciato la Play 3 da un anno, e non c'è ancora manco un titolone??? :muro: Mi sa che volevan solo vincere la guerra col Blue Ray e degli utenti se ne sono fregati...:rolleyes:

melomanu
19-02-2008, 15:21
Domandona: sapete mica se è possibile vedere la tv in streaming sulla ps3, senza dover installare linux?
Tipo partite, eventi sportivi esteri come golf, wrestling, basket, sport in generale, etc ? :fagiano:

Jeegsephirot
19-02-2008, 15:21
Ah cavoli! :( Vabbè mi sa che allora aspetterò quest'estate a prendere la PS 3...Certo che questa volta Sony mi ha propio lasciato un pò perplesso, hanno lanciato la Play 3 da un anno, e non c'è ancora manco un titolone??? :muro: Mi sa che volevan solo vincere la guerra col Blue Ray e degli utenti se ne sono fregati...:rolleyes:

no no i titoloni ci sono, ma imho per ora sono pochi e corti :(
Cmq se la prendi vai sicuro di Uncharted, Ratchet & Clank, Heavenly Sword e Ninja Gaiden Sigma

MesserWolf
19-02-2008, 15:22
Avete letto e' UFFICIALE ha vinto il blue Ray quandi chi come me ha comprato la PS3 ha fatto benissimo!!! :D
NOn mi occorreva quella news per saperlo :O

Ragazzi se tutto va bene tra qualche tempo potrei entrare anch'io nel Club! ;) Solo vorrei sapere come stiamo messi a giochi "seri". A parte Assassin's Creed non mi sembra che al momento ci siano titoloni...Anche se se ho capito bene il 13 marzo dovrebbe uscire Metal Gear Solid 4. Tekken 6 ho sentito che è uscito il 31 gennaio in Corea, si sa qualcosa per l'uscita in Italia? A marzo dovrebbe uscire anche Gt5 Prologue però sinceramente di pagare una Demo non mi va molto...Si sa qualcosa riguardo la data di uscita di GT5 gioco completo? Se avete altri giochi interessanti da segnalare ve ne sarei grato! ;)
titoli interessanti ps3 ora :

Ninja Gaiden Sigma
uncharted
R&C
Heavenly Sword . warning è breve :)
Warhawk . Solo online però, ma costa poco
Resistence. Vecchiotto oramai , ma secondo me in coop split screen è molto bello . Ha anche un online ... ma io sono incapace :(
Motorstorm . vecchiotto , ma da molti apprezzato . E' un arcade di corse , con un online divertente . Anche qui io non sono capace :(
Folklore . JPRG discreto , sinceramente non mi interessa, ma a molti è piaciuto
tra 3 giorni esce Unreal Tournament 3
Call of Duty 4
BurnOut
Devil May Cry
Eye of Judgement . Titolo molto particolare . Se ti piacciono i giochi di carte stile magic way to go.
a marzo esce Haze

questi i titoli seri per ora
per il futuro qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660481

Mirabilis
19-02-2008, 15:24

COD4 , uncharted , fifa 08 devil may dry 4....e' tutto quello che ti serve.:D

nemesis_76
19-02-2008, 15:29
ciao ragazzi io ho un hd esterno da 250 gb lo vede la ps3 via usb?

DakmorNoland
19-02-2008, 15:29
Ok grazie mille delle risposte! ;) Cmq temo che la situazione sia peggio di quanto pensassi...A sto punto forse mi conviene aspettare Natale e/o magari andare di Xbox 360...Cioè se prendo PS 3 voglio:

Tekken 6
GT 5
Metal Gear Solid

E non ce n'è manco uno! :( Inoltre la Xbox si è pure fregata l'esclusiva di Ace Combat! :muro:

MesserWolf
19-02-2008, 15:31
ciao ragazzi io ho un hd esterno da 250 gb lo vede la ps3 via usb?

solo se formattato come Fat e non come NTFS

nemesis_76
19-02-2008, 15:32

Ma se io mi metto le puntate di dragonball Z sull'hd esterno li vedo dalla ps3?

MesserWolf
19-02-2008, 15:33
Ok grazie mille delle risposte! ;) Cmq temo che la situazione sia peggio di quanto pensassi...A sto punto forse mi conviene aspettare Natale e/o magari andare di Xbox 360...Cioè se prendo PS 3 voglio:

Tekken 6
GT 5
Metal Gear Solid

E non ce n'è manco uno! :( Inoltre la Xbox si è pure fregata l'esclusiva di Ace Combat! :muro:

perchè la 360 ha
Tekken 6
GT 5
Metal Gear Solid
? :stordita: :p

Cmq è una scelta , dipende dai tuoi gusti.

MesserWolf
19-02-2008, 15:34

al 90% si (a patto che sia fat come ti dicevo ). C'è una minoranza di divx che non partono, ma è abbastanza improbabile come cosa.

DakmorNoland
19-02-2008, 15:38
perchè la 360 ha
Tekken 6
GT 5
Metal Gear Solid
? :stordita: :p

Cmq è una scelta , dipende dai tuoi gusti.

In effetti no però la versione Arcade costa mooolto meno della PS 3...E dell'hard disk non me ne faccio nulla...Poi ha un sacco di titoloni, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Anche se io in effetti detesto tutto della 360 a partire dal controller...Cercherò di trattenermi dallo spendere attendendo tempi migliori per la PS 3 ;)

MarcoM
19-02-2008, 15:38

Fat32 per la precisione :O

LELEK68
19-02-2008, 15:39

Tekken 6
GT 5
Metal Gear Solid

Va beh ragazzo mio... sei un po' difficilino eh! ( scherzo ovviamente). Certo che se a te interessano solo questi giochi, non ti importa di avere un lettore BR ad un buon prezzo e un centro multimediale secondo me ottimo, allora effettivamente è meglio che attendi prima di spendere i soldi per una Ps3. ;)

MesserWolf
19-02-2008, 15:42
Va beh ragazzo mio... sei un po' difficilino eh! ( scherzo ovviamente). Certo che se a te interessano solo questi giochi, non ti importa di avere un lettore BR ad un buon prezzo e un centro multimediale secondo me ottimo, allora effettivamente è meglio che attendi prima di spendere i soldi per una Ps3. ;)

vero . quoto al 100%

Ps guarda che alcuni giochi che ti ho elencato sono davvero belli . provare un gioco nuovo ogni tanto ? :sofico: Magari ti piace come un tekken o altro

DakmorNoland
19-02-2008, 15:43

Mi sono abituato bene ancora dai tempi della Play 1! ;) Poi sono passato al PC, e ora vorrei ritornare nel magico mondo PS! :D Ma in questo momento la situazione della PS 3 mi sembra più un incubo! :(

Cmq forse hai ragione sono un pò fissato con certi titoli! :p Il povero Solid Snake ormai ha una certa età! :D Prima o poi dovrà anche andare in pensione! :p A meno che nel 6 non giri sulla sedia a rotelle come in quel filmanto realizzato in flash sulla "decadenza dei videogiochi"! :asd:

MesserWolf
19-02-2008, 15:46
Mi sono abituato bene ancora dai tempi della Play 1! ;) Poi sono passato al PC, e ora vorrei ritornare nel magico mondo PS! :D Ma in questo momento la situazione della PS 3 mi sembra più un incubo! :(

Cmq forse hai ragione sono un pò fissato con certi titoli! :p Il povero Solid Snake ormai ha una certa età! :D Prima o poi dovrà anche andare in pensione! :p A meno che nel 6 non giri sulla sedia a rotelle come in quel filmanto realizzato in flash sulla "decadenza dei videogiochi"! :asd:

Forse ti sorprenderà ma qui , nel Ps3 Club :D non la pensiamo così :sofico:

Chiaramente però uno compra in base alle sue esigenze.

Luca T
19-02-2008, 15:50

al 90% si (a patto che sia fat come ti dicevo ). C'è una minoranza di divx che non partono, ma è abbastanza improbabile come cosa.

Gli unici Dvix che non vengono letti dalla PS3 sono:

-Non è possibile riprodurre i file protetti da copyright o i file che sono stati codificati usando DivX 3.11. - Non è possibile riprodurre i file di 2 GB o più.

Direttamente dal sito ufficiale Playstation :O :D

Nerocielo
19-02-2008, 15:50
:Prrr:

Sgt. Bozzer
19-02-2008, 15:54
volete una porta usb dietro alla nostra PS3?

ecco come..
http://it.youtube.com/watch?v=BLriIg3aJxg&eurl=http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=25339
:stordita:
:asd: :asd:

MesserWolf
19-02-2008, 15:58
volete una porta usb dietro alla nostra PS3?

ecco come..
http://it.youtube.com/watch?v=BLriIg3aJxg&eurl=http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=25339
:stordita:

Macellai :eek: povera ps3 :sofico:

http://img246.imageshack.us/img246/7011/1203011967543sc7.gif

Cmq easy come mod :sofico: già già ..... Me l'hanno proprio detto che la faccio :asd: :asd:

Mirabilis
19-02-2008, 16:03

La ps3 e' un paradiso...fidati da uno che ha tutte e 3 le consolle che ci sono sul mercato.:D

MarcoM
19-02-2008, 16:07

Sbagli, la situazione PS3 adesso è rosea come mai prima d'ora. HD-DVD è morto ufficialmente oggi (Toshiba ha alzato bandiera bianca) ed ora PS3 ha campo libero. Questa volta, noi "early adopters", l'abbiamo azzeccata in pieno! :D
Per quanto riguarda Snake, ricordo un filmato di MGS4 che girava lo scorso anno dove si suicidava, per cui... :D

major1977
19-02-2008, 16:10

Se x te UNCHARTED, GT5 (il prologo avrà un parco di 37 vetture, 5 tracciati, risoluzione 1080p!..chiamalo demo!!), HSWORD, RATCHET and Clank non sono dei titoloni che meritano l'acquisto di qsto gioellino...senza contare il BLURAY DISC...allora figlio nn so proprio cosa dirti :rolleyes:

MesserWolf
19-02-2008, 16:12
Sbagli, la situazione PS3 adesso è rosea come mai prima d'ora. HD-DVD è morto ufficialmente oggi (Toshiba ha alzato bandiera bianca) ed ora PS3 ha campo libero. Questa volta, noi "early adopters", l'abbiamo azzeccata in pieno! :D
Per quanto riguarda Snake, ricordo un filmato di MGS4 che girava lo scorso anno dove si suicidava, per cui... :D

Se poi aggiungi che ps3 60GB >> 40GB :D noi "early adopters", per una volta non lo sie è preso in quel posto.

DakmorNoland
19-02-2008, 16:51
Sì ma ragazzi io prendo la console per giocare mica per vederci i film in Blue Ray! -.-

Avete elencato tanti giochi che non conosco, ma picchiaduro??? C'è qualcosa di decente in esclusiva? non mi pare. :(

Mirabilis
19-02-2008, 16:51
Se poi aggiungi che ps3 60GB >> 40GB :D noi "early adopters", per una volta non lo sie è preso in quel posto.

Molto early....domani voglio andare a prendere il telecomando..qualcuno ce l'ha?funzia anche con i divx??...x' sinceramente mi rompo con il controller.

Mirabilis
19-02-2008, 16:52
Sì ma ragazzi io prendo la console per giocare mica per vederci i film in Blue Ray! -.-

Avete elencato tanti giochi che non conosco, ma picchiaduro??? C'è qualcosa di decente in esclusiva? non mi pare. :(

C'e' tekken online...e poi tranquillo che da qua a qualche mese ne escono a valanghe di giochi.

Nerocielo
19-02-2008, 17:04

:cool: :cool: :cool:

TEKKEN5DR ONLINE :)

a 19 euro sullo store

MesserWolf
19-02-2008, 17:09
Molto early....domani voglio andare a prendere il telecomando..qualcuno ce l'ha?funzia anche con i divx??...x' sinceramente mi rompo con il controller.

Io ce l'ho . E' fantastico . non credo di averlo provato coi divx , ma funziona di sicuro

Sgt. Bozzer
19-02-2008, 17:22
Io ce l'ho . E' fantastico . non credo di averlo provato coi divx , ma funziona di sicuro

certo che funziona con i divx.. i comandi per i filmati sono identici..
cmq è davvero comodo.. tutti i telecomandi dovrebbero essere come quello..
bluetooth:O

Luca T
19-02-2008, 17:27

Scusa Bozzer qual'è un accessorio che non hai comprato?

:asd: :asd: :asd:

MesserWolf
19-02-2008, 17:31

L'unica cosa che mi scoccia è che essendo BT , non può essere sostituito da uno multifunzione.

PErò funge da dio , e inoltre le batterie, pur essendo BT, non ho ancora dovuto cambiarle , temevo consumasse tanto , ma non pare sia così.

Sgt. Bozzer
19-02-2008, 17:40
Scusa Bozzer qual'è un accessorio che non hai comprato?

:asd: :asd: :asd:

mi mancano 2 dualshock3
2 wiiremote
2 nunchuck
3 classic control
1 live vision per la 360

poi ho finito..:O
:asd:

DakmorNoland
19-02-2008, 17:41
TEKKEN5DR ONLINE :)

a 19 euro sullo store

Ottimo grazie! ;)

Nerocielo
19-02-2008, 17:42
mi mancano 2 dualshock3
2 wiiremote
2 nunchuck
3 classic control
1 live vision per la 360

poi ho finito..:O
:asd:

prendi il pad per cubo al posto del classic controller ;)

lo devo prendere anche io, insieme a una memory e wiimote+nunchuck :fagiano: :sofico:

R@nda
19-02-2008, 17:51
Ottimo grazie! ;)

Solo una parola, secondo me fai male ad essere così attaccato ai brand famosi e i suoi pluriseguiti.
E' in quelli nuovi che bisogna puntare di più, senza dimenticare i vecchi big, questo no....ma così ti perdi molti bei giochi, che a loro volta avranno un seguito (vedi Uncharted, Heavenly Sword, Motorstorm, Resistance ecc...).
Poi chiaro sui nuovi giochi arriva anche il pacco (vedi Lair) ma basta informarsi prima e non comprarli.

E tanto per festeggiare e rimanere in tema:
Motorstorm becca quota 3milioni di copie, niente male davvero, meritatissime.

http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=11577

Nerocielo
19-02-2008, 17:53
Solo una parola, secondo me fai male ad essere così attaccato ai brand famosi e i suoi pluriseguiti.
E' in quelli nuovi che bisogna puntare di più, senza dimenticare i vecchi big, questo no....ma così ti perdi molti bei giochi, che a loro volta avranno un seguito (vedi Uncharted, Heavenly Sword, Motorstorm, Resistance ecc...).
Poi chiaro sui nuovi giochi arriva anche il pacco (vedi Lair) ma basta informarsi prima e non comprarli.

E tanto per festeggiare e rimanere in tema:
Motorstorm becca quota 3milioni di copie, niente male davvero, meritatissime.

http://www.gamevolution.it/gehome/modules.php?name=News&file=article&sid=11577

zitto tu che non hai giocato a GOW :mad: :Prrr: :banned:

R@nda
19-02-2008, 17:55
zitto tu che non hai giocato a GOW :mad: :Prrr: :banned:

Perforza:D
Nell'ultimo periodo Ps2 io sono ritornato al PC perchè cominciava ad avere una grafica obsoleta, così mi sono perso Gow, che ha una bella grafica ed è un bel gioco....ma io nemmeno me ne sono accorto quando è uscito.
La stessa cosa avverrà con Ps3, quando diventerà obsoleta, ritornerò al PC, fino alla prossima generazione di Console.
Faccio sempre così.

(L'ultimo gioco che ho sbranato per PS2 è stato Gt4 che ho preso molto tempo dopo la sua uscita....poi l'ho abbandonata)

Sgt. Bozzer
19-02-2008, 18:12
Perforza:D
Nell'ultimo periodo Ps2 io sono ritornato al PC perchè cominciava ad avere una grafica obsoleta, così mi sono perso Gow, che ha una bella grafica ed è un bel gioco....ma io nemmeno me ne sono accorto quando è uscito.
La stessa cosa avverrà con Ps3, quando diventerà obsoleta, ritornerò al PC, fino alla prossima generazione di Console.
Faccio sempre così.

(L'ultimo gioco che ho sbranato per PS2 è stato Gt4 che ho preso molto tempo dopo la sua uscita....poi l'ho abbandonata)

già.. infatti infondo infondo spero che questa generazione non vada oltre al 2010..

Sgt. Bozzer
19-02-2008, 18:16
e intanto Universal non ha aspettato neanche un secondo:
da poco il presidente di Universal Home Entertainment ha confermato che passano a BluRay; dice infatti:
[... Universal values the close partnership we have shared with Toshiba, it is time to turn our focus to releasing new and catalog titles on Blu-ray... ]
che tradotto è
[.. Universal da molto valore alla stretta collaborazione avvenuta con Toshiba, ma adesso è ora di focalizzarsi sull'uscita di titoli nuovi e titoli di catalogo su BluRay ..]

R@nda
19-02-2008, 18:18
già.. infatti infondo infondo spero che questa generazione non vada oltre al 2010..

Piacerebbe anche a me....ma vorrebbe dire altri soli 2 anni per PS3.
Sony non ce la fa....chiude baracca, penso che minimo durererà altri 3 anni, poi si comincerà a parlare di Ps4 e fra 4 anni uscirà tot. 6 anni di vita circa.
Sarebbero sempre meglio dei 20 anni di ciclo della PS2:rotfl:

MesserWolf
19-02-2008, 18:24
Piacerebbe anche a me....ma vorrebbe dire altri soli 2 anni per PS3.
Sony non ce la fa....chiude baracca, penso che minimo durererà altri 3 anni, poi si comincerà a parlare di Ps4 e fra 4 anni uscirà tot. 6 anni di vita circa.
Sarebbero sempre meglio dei 20 anni di ciclo della PS2:rotfl:

no dai 2010 no... è troppo presto . Le console devono durare ... Poi voglio dire , se esiste il wii , la ps3 può durarne di anni.

Nerocielo
19-02-2008, 18:26
La PS3 ve la tenete fino al 2015 credete a me :asd:

e forse oltre :sofico:

MesserWolf
19-02-2008, 18:27
2010 vorrebbe dire che non vedremmo i seguiti di molti gioconi che escono a fine 2008.

R@nda
19-02-2008, 18:28
La PS3 ve la tenete fino al 2015 credete a me :asd:

e forse oltre :sofico:

Si oltre la finestra di casa mia:D
Oh non dico mica che tra 4 anni la Ps3 smette di vendere, magari presenteranno la Ps4.
La Ps2 sarà bella che uscita di produzione e la PS3 diventerà la console economica di Sony.

Dai cavolo l'hardware corre e 6 anni sono tantissimo da questo punto di vista.

Nerocielo
19-02-2008, 18:31
Si oltre la finestra di casa mia:D
Oh non dico mica che tra 4 anni la Ps3 smette di vendere, magari presenteranno la Ps4.
La Ps2 sarà bella che uscita di produzione e la PS3 diventerà la console economica di Sony.

Dai cavolo l'hardware corre e 6 anni sono tantissimo da questo punto di vista.

2015 :O

raffa(ati)
19-02-2008, 18:59
Da come è partita questa PS, credo che il suo ciclo vitale non finirà prima di 10 anni.
Ancora non si è visto nulla, e in "8" anni hanno tutto il tempo di sfruttare a dovere l'hardware, di mettere in piedi (totalmente) un progetto ambizioso come HOME, di accaparrarsi tutte le prossime esclusive...:D

Ps3 è un progetto no una console..

Adesso non per fare il Fanboy (che sono:stordita:), ma provate a pensare alla ps3, non è una console come la ps2 in qui inserivi il DVD e giocavi, la ps3 mi sembra tutto più complesso...
Mi sembra un'automobile che ha l'aereodinamica da F1 400 Cv, ma non ha un circuito dove girare..
Sono sempre stato convinto, da quando ho aquistato la ps3, che la ps3 abbia "aperto" un nuovo modo di vedere una console, lasciando il fatto che incorpora un lettore in HD, il metodo di lavoro, il fattore "istalla gioco", il fattore "istalla demo,gioco psn,", mi sembra più un media center che una console..
Molte volte mi è capitato di accendere la ps3 solo per "lavorare" internet,organizzare foto,cancellare foto dalla M.Stik, , ed altre cose che dovrebbe fare un computer..

Adesso apparte il "discorsone" (forse inutile), dico solo..
Stò venendo giocando a WARHAWK..:D

R@nda
19-02-2008, 19:11
Diamine 10 anni, divento vecchio solo a pensarci, poi posso anche essere d'accordo sul discorso "progetto".....

D'altronde se Nero ha detto che Ps4 esce nel 2015, temo ci sia poco da fare :O

MesserWolf
19-02-2008, 19:19
Diamine 10 anni, divento vecchio solo a pensarci, poi posso anche essere d'accordo sul discorso "progetto".....

Io dico 2012 arrivo ps4.

DonCry
19-02-2008, 19:19
imho il progetto può anche durare 10 anni , ma la vita utile di una console dalla day1 è 5 anni, MASSIMO 6 (che in campo tecnologico sono un'eternità).

raffa(ati)
19-02-2008, 19:38
imho il progetto può anche durare 10 anni , ma la vita utile di una console dalla day1 è 5 anni, MASSIMO 6 (che in campo tecnologico sono un'eternità).

Questo è vero..
Però c'è sto cell, non sanno neppure utilizzarlo, non sanno neppure come programmarlo, non sanno neppure cosa potrà\può fare..
Mi fido del cell e credo che grazie a queste scelte "futuristiche", la vita di questa macchina, si può allungare...
Il fattore 5\6 anni è capitato in un'era in qui la tecnologia era in fase "evolutiva", non dico che oggi siamo fermi, però, a pensarci le vecchie consol già dal primo giorno si potevano "ad occhio", vedere i piedi e la testa..
Questa volta, per la ps3, non è cosi..

Sono convinto che durerà almeno 10 anni nel pieno delle sue forze, in un decennio la tecnologia non si evolve, ma cambia.. Allora li diventa "tutto" obsolento...:)

DonCry
19-02-2008, 19:51
Questo è vero..
Però c'è sto cell, non sanno neppure utilizzarlo, non sanno neppure come programmarlo, non sanno neppure cosa potrà\può fare..
Mi fido del cell e credo che grazie a queste scelte "futuristiche", la vita di questa macchina, si può allungare...
Il fattore 5\6 anni è capitato in un'era in qui la tecnologia era in fase "evolutiva", non dico che oggi siamo fermi, però, a pensarci le vecchie consol già dal primo giorno si potevano "ad occhio", vedere i piedi e la testa..
Questa volta, per la ps3, non è cosi..

Sono convinto che durerà almeno 10 anni nel pieno delle sue forze, in un decennio la tecnologia non si evolve, ma cambia.. Allora li diventa "tutto" obsolento...:)

il fatto che non sappiano utilizzare il cell non aumenta la longevità della console, al massimo ne diminuisce il periodo utile---->tradotto: nessuno li aspetta, se non imparano a usarlo in fretta sono 'zzi loro ;)

poi a voler fare i pignoli, il cell sarà anche un mostro di potenza ma imho 512mb di ram per giunta non unificata stringono gia adesso...figurati tra 6 anni :)

raffa(ati)
19-02-2008, 19:58
512mb di ram per giunta non unificata stringono gia adesso...figurati tra 6 anni :)

:fagiano:

in questo hai perfettamente ragione.

P.s. Qualcuno sà perchè hanno scelto la strada "non unificata" della ram..
Scelte tecniche oppure scelte "obbligatorie"?

Legolas84
19-02-2008, 21:01
Amici, The Witcher è previsto per PS3?

MesserWolf
19-02-2008, 21:09

no .... si vocifera di una conversione per 360 , ma se anche fosse se ne parla tra un anno .

Legolas84
19-02-2008, 21:27
ok allora me lo piglio per PC.... grazie ;)

MesserWolf
19-02-2008, 21:42
ok allora me lo piglio per PC.... grazie ;)

si ma fossi in te aspetterei questa :
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-versione-ripulita-di-the-witcher_24304.html

Legolas84
19-02-2008, 21:45
Si ho letto ;)
Dipende da quanto ci metto a finire Neverwinter Nights 2: Mask of The Betrayer... se faccio presto non posso rimanere senza RPG :asd:

Tanto quell'aggiornamento sarà poi disponibile da scaricare gratuitamente :)

MesserWolf
19-02-2008, 22:15
Si ho letto ;)
Dipende da quanto ci metto a finire Neverwinter Nights 2: Mask of The Betrayer... se faccio presto non posso rimanere senza RPG :asd:

Tanto quell'aggiornamento sarà poi disponibile da scaricare gratuitamente :)

heheh anche perchè se aspetti troppo poi ti ritrovi anche MassEffect :ave:

Cmq complimenti per lo stomaco :D comprare anche l'espansione dopo aver giocato a NWN2 è notevole :sofico:

Uno dei peggiori rpg a cui io abbia giocato .

DakmorNoland
19-02-2008, 22:19
Ragazzi lo so che ormai mi odiate! :D Però mi chiedevo ma è possibile giocare con mouse e tastiera a certi giochi, tipo sparatutto in prima persona? O non sono supportati?

Alex-RM
19-02-2008, 22:20
Ragazzi lo so che ormai mi odiate! :D Però mi chiedevo ma è possibile giocare con mouse e tastiera a certi giochi, tipo sparatutto in prima persona? O non sono supportati?

Per il momento mi sembra che solo UT3 supporta mouse e tastiera.

credo eh :stordita:

Legolas84
19-02-2008, 22:21
heheh anche perchè se aspetti troppo poi ti ritrovi anche MassEffect :ave:

Cmq complimenti per lo stomaco :D comprare anche l'espansione dopo aver giocato a NWN2 è notevole :sofico:

Uno dei peggiori rpg a cui io abbia giocato .

Abbiamo gusti diversi... ;)

Nerocielo
19-02-2008, 23:57

bravo, vedo che hai capito tutto :O

Io dico 2012 arrivo ps4.

2015 :mad:

ci rivediamo tra 7 anni, su questo forum, nel 3D "Aspettando PS4"

io farò console war nel 3D "Aspettando X1080" :sofico:

alcuni si, e ci sono anche mouse+tastiera fatti ad hoc per ps3 ;)

raffa(ati)
20-02-2008, 00:34
io farò console war nel 3D "Aspettando X1080i" :sofico:
;)

Sei un grande...:D

nemesis_76
20-02-2008, 09:17
che sfiga sa saturn a torino hanno finito burnout.

Mirabilis
20-02-2008, 09:26

Grazie mille...allora me lo piglio.:D :D

RedSky
20-02-2008, 09:42
EDIT

Nerocielo
20-02-2008, 09:53
anche da MW, stesso presso

499 con il sixaxis in più

MesserWolf
20-02-2008, 09:54
stanno ingrandendo più che possono la base installata prima di gta e mgs :O

Approposito io sono uin po' occupato e non posso , ma chi ha voglia potrebbe fare un 3d su questo :
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=93022
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=80311

DakmorNoland
20-02-2008, 10:59
Ma il Sixasis sarebbe il joypad "base" della PS3? E costa 40-50€?! O_O
Cmq vedo che in giro iniziano ad abbassarsi i prezzi...su Trova Prezzi la PS3 da 40GB si trova da 356€, sotto casa (e non è in offerta!) in un negozio di PC la trovo a 379€. ;)

luponcin
20-02-2008, 11:07
anche io sono un felice possessore della ps3, modello da 40 gb, presa da mio zio che l'ha vinta al mediworld a 150 euro (essendo parenti mi ha fatto un "piccolo" sconto!!!).

nemesis_76
20-02-2008, 11:18
Cmq vedo che in giro iniziano ad abbassarsi i prezzi...su Trova Prezzi la PS3 da 40GB si trova da 356€, sotto casa (e non è in offerta!) in un negozio di PC la trovo a 379€. ;)

sotto casa tua dove?

raffa(ati)
20-02-2008, 11:29
stanno ingrandendo più che possono la base installata prima di gta e mgs :O

:O

Approposito io sono uin po' occupato e non posso , ma chi ha voglia potrebbe fare un 3d su questo :

Finalmente... Che belli questi screen.
Anche se non crdo che quando uscirà, la gente giocherà "in gruppo" come mostrano gli screen..
Comunque adesso ho capito cosa è MGS online, non riuscivo a capire come si poteva giocare a MGS online..
Il mio Hype è salito del 70% siamo a quota 270% :D

DakmorNoland
20-02-2008, 11:33
sotto casa tua dove?

In realtà il negozio si trova a Torino, invece io abito un pò fuori...Hai PM! ;)

Riguardo al Sixasis qualcuno mi risponde? Perchè non vorrei dover aprire un mutuo solo per comprarmi un secondo joypad! :p

nemesis_76
20-02-2008, 11:41
In realtà il negozio si trova a Torino, invece io abito un pò fuori...Hai PM! ;)

Riguardo al Sixasis qualcuno mi risponde? Perchè non vorrei dover aprire un mutuo solo per comprarmi un secondo joypad! :p

Aspetta il nuovo di sixaxis con la vibrazione sennò potresti anche prendere a 29,90€ il chillstream della logitech.

Nerocielo
20-02-2008, 11:45

cosa vuol dire base??

è il pad della PS3, senza il rumble. Se vuoi il rumble devi comprare il DS3

nemesis_76
20-02-2008, 11:47
cosa vuol dire base??

Ma il dual shock 3 avrà lo stesso il sensore di movimento com il sixaxis?
e poi non credo sia gia uscito o sbaglio?

Nerocielo
20-02-2008, 11:47
Ma il dual shock 3 avrà lo stesso il sensore di movimento com il sixaxis?
e poi non credo sia gia uscito o sbaglio?

ovviamente avrà il sensore di movimento

è uscito è uscito ;)

nemesis_76
20-02-2008, 11:48
ovviamente avrà il sensore di movimento

è uscito è uscito ;)

dove lo voglio.......
ma io sapevo che arriva in europa in primavera 2008...

Kaly
20-02-2008, 11:56
dove lo voglio.......

io l'ho preso sulla baia,1 settimana e mi è arrivato

Nerocielo
20-02-2008, 11:59
dove lo voglio.......

io l'ho preso sulla baia,1 settimana e mi è arrivato

;)

cmq leggevo che si trovano anche in italia, in alcuni negozi ;)

DakmorNoland
20-02-2008, 11:59
cosa vuol dire base??

Con base intendo se è identico a quello che danno nella confezione con la PS 3...Del rumble non mi interessa...Quindi quanto costerebbe? Speravo si trovasse per 20€...visto che non ha nemmeno la vibrazione...più o meno qual è il prezzo giusto?

Nerocielo
20-02-2008, 12:01
Con base intendo se è identico a quello che danno nella confezione con la PS 3...Del rumble non mi interessa...Quindi quanto costerebbe? Speravo si trovasse per 20€...visto che non ha nemmeno la vibrazione...più o meno qual è il prezzo giusto?

il prezzo del nuovo in negozio 49 mi sembra, una follia :asd:

in giro lo trovi a 30 euro circa

se vuoi risparmiare aspetta che esca il DS3, come sto facendo io, che i sixaxis te li tirano dietro a 10-15 euro visto che il 99% VUOLE il rumble :asd:

:cool:

MesserWolf
20-02-2008, 12:02

dakmor non per dire ma per ste cose esiste anche google/trovaprezzi :p

extremelover
20-02-2008, 12:12
;)

cmq leggevo che si trovano anche in italia, in alcuni negozi ;)

Io l'ho preso in negozio a 52 euro. :fagiano:

MesserWolf
20-02-2008, 12:58

giusto per smentirmi :

Avevamo già riportato la notizia tempo fa, ma con la Game Developers Conference i rumor si sono fatti sempre più insistenti. Sembrerebbe proprio che The Witcher, ottimo RPG uscito per PC, arriverà anche su Playstation 3 e Xbox 360.

Ma cmq credimi , è un gioco da pc ...

Legolas84
20-02-2008, 13:11
Si ma penso infatti lo prenderò per pc perchè mi serve a breve... sto per finire NWN2 :D

Alex-RM
20-02-2008, 13:54

Bellissimo :sbav: :sbav:

MesserWolf
20-02-2008, 14:01
Bellissimo :sbav: :sbav:

:D Apri un 3d dedicato e riporta gli screen + traduzione veloce :D io non posso... ho un esame a breve :(

Alex-RM
20-02-2008, 14:04
:D Apri un 3d dedicato e riporta gli screen + traduzione veloce :D io non posso... ho un esame a breve :(

traduzione?? :wtf:

In inglese so tradurre solo hello e bye bye :O

raffa(ati)
20-02-2008, 14:07
traduzione?? :wtf:

In inglese so tradurre solo hello e bye bye :O

Traduzione mediocre?.. Usa l'amico Google..

http://translate.google.com/translate_t?hl=it

Gli dai una rilettura, ed è fatta. ;)

Alex-RM
20-02-2008, 14:09
Traduzione mediocre?.. Usa l'amico Google..

http://translate.google.com/translate_t?hl=it

Gli dai una rilettura, ed è fatta. ;)

Già provato, escono fuori frasi senza senso :stordita:

MuadDibb
20-02-2008, 14:25
Salve ragazzi, ho una domanda per voi... esiste qualcosa, che voi sappiate, che possa convertire i salvataggi PS2 su PS3??
Sto scaricando da Gamefaq alcuni salvataggi del gioco Saint Seiya:Hades della PS2 ma nessuno ha l'estensione PSV (richiesta dalla PS3 60GB), ma hanno estensioni CBS, MAX, XPV... ma 'ndo ca$$o stanno dei convertitori??
In rete non riesco a trovare nulla... e non mi va di andare a comprare convertitori et similia...

Consigli?? :cry: :cry: :cry:

Luca T
20-02-2008, 14:42
Ho letto che dal prossimo aggiornamento del firmware la PS3 potrà convertire i film in Blu-Ray in formato PSP da circa 1Gb da poter mettere sulla Memorystick!

Ma l'utilità di avere un film in HD convertito per PSP dove sta? :asd:

Mirabilis
20-02-2008, 14:47
Ho letto che dal prossimo aggiornamento del firmware la PS3 potrà convertire i film in Blu-Ray in formato PSP da circa 1Gb da poter mettere sulla Memorystick!

Che te lo guardi con la psp...:D

blindzoom
20-02-2008, 15:12
Salve ragazzi, ho una domanda per voi... esiste qualcosa, che voi sappiate, che possa convertire i salvataggi PS2 su PS3??
Sto scaricando da Gamefaq alcuni salvataggi del gioco Saint Seiya:Hades della PS2 ma nessuno ha l'estensione PSV (richiesta dalla PS3 60GB), ma hanno estensioni CBS, MAX, XPV... ma 'ndo ca$$o stanno dei convertitori??
In rete non riesco a trovare nulla... e non mi va di andare a comprare convertitori et similia...

Consigli?? :cry: :cry: :cry:

Mi unisco alla richiesta..un converter sarebbe davvero utilissimo!

blindzoom
20-02-2008, 15:19
Ho trovato questo:

What is a PSV file?

PSV Files are a virtual PSOne or PS2 save used by the Playstation 3 backwards compatibility mode.

-----------------------------------------------------------------------

How can I transfer my existing saves into PSV files?
Answer:

At the current time the only way is to purchase a PS3 Memory Card Adapter (US users / UK users) and transfer your files from a PSOne or PS2 Memorycard directly onto the Playstation 3

------------------------------------------------

Are there any programs to convert my saves into PSV files?
Answer:

No. PSV files have a digital signature, until the method and key used to generate this is discovered no software can create or edit PSV files.

Mi sa che per il momento non c'è speranza.. .

buglis
20-02-2008, 15:23

preferirei qualcosa di più utile in ambito ludico, tipo far funzionare la chitarra con guitari hero 1 e 2 in emulazione ziobrec!!!! :mad: :D

melomanu
20-02-2008, 16:26

Che sia la mossa giusta per hackare la ps3? :O

Santomarco
20-02-2008, 17:28

l'utilita' sta nell' occupare ad occhio la mem card :sofico:

edit: notate i 500 post :sofico:

themalox
20-02-2008, 17:48
Ci sono anch'io aggiungetemi!
themalox ---> themalox

Guidolz
20-02-2008, 18:03
Ho trovato questo:

Mi sa che per il momento non c'è speranza.. .

non ho capito il problema, ma comunque date un'occhiata al secondo post del thread ci sono due link utili per i save ps2 anche per convertirli

Alex-RM
20-02-2008, 20:52
Insomniac Careers Video: http://www.gametrailers.com/player/30799.html :D :D

MesserWolf
20-02-2008, 20:53
Insomniac Careers Video: http://www.gametrailers.com/player/30799.html :D

nooo volevo postarlo io X)

mirror
http://www.youtube.com/watch?v=Q86tZxuWngo

FANTASTICO

Sgt. Bozzer
20-02-2008, 21:00

figata...

MesserWolf
20-02-2008, 21:01
figata...

sono dei grandi :D

raffa(ati)
20-02-2008, 21:50

Questa gente è malata :asd:...

MuadDibb
20-02-2008, 22:36
http://www.ps3gamesaves.net/forum/index.php?showtopic=54non ho capito il problema, ma comunque date un'occhiata al secondo post del thread ci sono due link utili per i save ps2 anche per convertirli

Grazie per l'info... già ci ero passato in quel sito e ho trovato la scritta... Savestates is Dead!!!!
E te pareva che qualcosa di utile non la facevano chiudere subito... ufff!!

EDIT: FORSE HO TROVATO... Poi vi faccio sapere... LINK (http://www.ps3gamesaves.net/forum/index.php?showtopic=54)

nemesis_76
21-02-2008, 09:10
Ciao a tutti fra questo giochi quali mi consigliate?

Folklore
Darkness
Gundam
Tony Hawks

Mirabilis
21-02-2008, 09:12
Ciao a tutti fra questo giochi quali mi consigliate?

Folklore
Darkness
Gundam
Tony Hawks

Sono tutti diversi l'uno dall'altro..dipende dai tuoi gusti...:D

nemesis_76
21-02-2008, 09:14
Sono tutti diversi l'uno dall'altro..dipende dai tuoi gusti...:D

Puoi dirmi i generi dei giochi? purtroppo ho il proxy che mi blocca tutto.
so solo che darkness è un FPS.

Mirabilis
21-02-2008, 09:18
Puoi dirmi i generi dei giochi? purtroppo ho il proxy che mi blocca tutto.
so solo che darkness è un FPS.

Folklore avventura
Darkness FPS
Gundam una specie di picchiaduro
Tony Hawks sport(skate)

nemesis_76
21-02-2008, 09:27
Folklore avventura
Darkness FPS
Gundam una specie di picchiaduro
Tony Hawks sport(skate)

Allora la scelta si restringe fra darkness e folklore...quali dei due ha il supporto online?

Jeegsephirot
21-02-2008, 09:41
Allora la scelta si restringe fra darkness e folklore...quali dei due ha il supporto online?

darkness, ma il supporto online è orrende e ormai non ci gioca piu nessuno

Sgt. Bozzer
21-02-2008, 11:24
The Darkness merita di essere giocato.. veramente molto bello..

Essen
21-02-2008, 11:26

Concordo, bisogna un po venire a patti con l'aliasing (un pelino esagerato imho), però il gioco è veramente carino.
Io lo consiglio a tutti gli amanti del genere Fps e del gotico in generale.

Endy.

Sgt. Bozzer
21-02-2008, 11:26
nooo volevo postarlo io X)

mirror
http://www.youtube.com/watch?v=Q86tZxuWngo

FANTASTICO

cmq riguardatelo bene.. ci sono delle info sul nuovo resistance..
tipo:
- 12 nuovi nemici chimera
- poi ad un certo punto c'è scritto sullo stesso schermo...
0708..
che sia la data d'uscita?:eek:

nemesis_76
21-02-2008, 11:28
Concordo, bisogna un po venire a patti con l'aliasing (un pelino esagerato imho), però il gioco è veramente carino.
Io lo consiglio a tutti gli amanti del genere Fps e del gotico in generale.

Endy.

io adoro fps, racing e picchiaduro, action adventure...forse un po troppi.

Jeegsephirot
21-02-2008, 11:32

quoto, per me è stata una rivelazione

Murakami
21-02-2008, 11:36

E' un ottimo gioco: peccato che la versione PS3 sia un pò sotto tono dal punto di vista tecnico/grafico.

Sgt. Bozzer
21-02-2008, 11:36
quoto, per me è stata una rivelazione

già.. sorpresa molto piacevole dello scorso anno..

Sgt. Bozzer
21-02-2008, 11:38
E' un ottimo gioco: peccato che la versione PS3 sia un pò sotto tono dal punto di vista tecnico/grafico.

io l'ho giocato sulla 360.. effettivamente su PS3 avendo provato la demo.. non solo dal punto di vista grafico.. ma anche per quanto riguarda i controlli.. faceva abbastanza pena..

Alex-RM
21-02-2008, 11:42
cmq riguardatelo bene.. ci sono delle info sul nuovo resistance..
tipo:
- 12 nuovi nemici chimera
- poi ad un certo punto c'è scritto sullo stesso schermo...
0708..
che sia la data d'uscita?:eek:

Luglio 2008?? :wtf:

forse la demo :fagiano:

LELEK68
21-02-2008, 11:47
XMB in game, forse ci siamo!

http://ps3.console-tribe.com/news/4-2-59918/rumor-xmb-in-gamepare-proprio-che-ci-siamo.html

Sgt. Bozzer
21-02-2008, 11:51
Luglio 2008?? :wtf:

forse la demo :fagiano:

o forse il primo trailer.. sta di fatto che a luglio qualcosa si vedrà.. anche perchè è periodo di E3..:stordita:

raffa(ati)
21-02-2008, 11:52
XMB in game, forse ci siamo!

http://ps3.console-tribe.com/news/4-2-59918/rumor-xmb-in-gamepare-proprio-che-ci-siamo.html

La butto giù..

WARHAWK 1.3 + Home Beta +Patch 2."11"..
Secondo me stanno aspettando di finire il tutto, per dare un sola Botta.;)

Mirabilis
21-02-2008, 13:05
io l'ho giocato sulla 360.. effettivamente su PS3 avendo provato la demo.. non solo dal punto di vista grafico.. ma anche per quanto riguarda i controlli.. faceva abbastanza pena..

quoto.

bestbigone
21-02-2008, 13:42
ragazzi vorrei acquistare la ps3...
secondo voi e' un acquisto azzeccato?
vanno bene?hanno problemi di surriscaldamento?;)
la versione 40 gb e' buona?
grazie ;D

MesserWolf
21-02-2008, 13:43
grazie ;D

se non hai fretta io aspetterei fine marzo / l'arrivo di gta ... ci sono novità in arrivo mi sà .... ma è una mia supposizione , basata su rumor e basta.

Se la vuoi prendere ora però ti consiglio il bundle con uncharted e R&C

Nerocielo
grazie ;D

PS3 is the best yoyo :O

scherzi a parte, non vedo perchè no :D

vanno benissimo, miglior media center esistente, giochi di ogni genere, online gratuito. Nessun problema di surriscaldamento. La versione da 40gb non ha la retrocompatibilità con giochi ps2 a differenza della 60gb

procedi con l'acquisto su su :O

Alex-RM
grazie ;D

Prendila :O

Senza troppe pippe mentali :O

raffa(ati)
21-02-2008, 13:47
Bravo..:D
Per quanto rigurda il 2008, mi sà che è la scelta migliore (imho)
Nessun problema di riscaldamento,la mia ha sempre funzionato perfettamente.
La versione da 40Gb ha avuto dei problemi con alcuni giochi, dovuto all Firmware, nulla di "hardware" solo un problema risolvibile.

P.s. aquista la ps3 SOLO se possiedi un tv-hd, o monitor hd (con supporto hdcp), senò aspetta, Giocare con la ps3 su un tv "crt" fà veramente pena.. ;)

MesserWolf
21-02-2008, 13:49
La versione da 40Gb ha avuto dei problemi con alcuni giochi, dovuto all Firmware, nulla di "hardware" solo un problema risolvibile.

no questo non è vero , ad alcune 40 GB si è rotto il lettore BR ... e non per il firmware.

bestbigone
21-02-2008, 13:51
Bravo..:D

Per quanto rigurda il 2008, mi sà che è la scelta migliore (imho)

Nessun problema di riscaldamento,la mia ha sempre funzionato perfettamente.

P.s. aquista la ps3 SOLO se possiedi un tv-hd, o monitor hd (con supporto hdcp), senò aspetta, Giocare con la ps3 su un tv "crt" fà veramente pena.. ;)

ho un 19 pollici hdcp ;)
ma mi confermi che nn ha un'uscita vga?

raffa(ati)
21-02-2008, 13:54
no questo non è vero , ad alcune 40 GB si è rotto il lettore BR ... e non per il firmware.

Certo, ma da quanto ho sentito il problema della rottura deriva dall Firmwre+gioco (A.C. Pes 2008)..:)

ho un 19 pollici hdcp ;)
ma mi confermi che nn ha un'uscita vga?

Non ha l'uscita Vga, ma se hai un ingresso DVI, converti l'hdmi ed il gioco è fatto. :)

Luca T
21-02-2008, 14:01
Certo, ma da quanto ho sentito il problema della rottura deriva dall Firmwre+gioco (A.C. Pes 2008)..:)

Non ti fidare ti hanno detto una cavolata!
E' capitato per coincidenza perche è un gioco molto diffuso in italia!;)

Mirabilis
21-02-2008, 14:02
grazie ;D

Prendila...merita fino all'ultimo centesimino.:D

raffa(ati)
21-02-2008, 14:20
Non ti fidare ti hanno detto una cavolata!
E' capitato per coincidenza perche è un gioco molto diffuso in italia!;)

;)

bestbigone
21-02-2008, 14:23
;)

so che nn e' il posto adatto e che sei di parte
ma tra ps3 e xbox?:D
cosa scegli?:D

dai mi aggiungo al clan forse:D

raffa(ati)
21-02-2008, 14:28

La prima consol con qui o giocato, cioè quella più vecchia, quella che da 13 anni è definita la madre della console.. :Prrr:
Prima la console non le cagavo, poi con l'uscita delal ps1 mi sono "consolizzato"..

Mirabilis
21-02-2008, 14:32

dai mi aggiungo al clan forse:D

Io le ho entrambe...entrambe molto belle...ma devo dire che la ps3 da molte piu soddisfazioni....cioe..alla fine...tra rumore calore e tutto il resto....la ps3 se la cava parecchio meglio.

Avevo anche pensato di vendere la 360...quindi puoi capire che alla fine...al momento la ps3 e' il meglio che puoi trovare

bestbigone
21-02-2008, 14:33
La prima consol con qui o giocato, cioè quella più vecchia, quella che da 13 anni è definita la madre della console.. :Prrr:
Prima la console non le cagavo, poi con l'uscita delal ps1 mi sono "consolizzato"..

asd...
mi sa che avrete presto un nuovo membro del clan...;D

che bundle scelgo?:D

Nerocielo
21-02-2008, 14:33
asd...

uncharted+r&C ;)

e vedi tu se prenderlo già con il secondo sixaxis o aspettare il DS3

raffa(ati)
21-02-2008, 14:35
uncharted+r&C ;)

*

Mirabilis
21-02-2008, 14:36
uncharted+r&C ;)

Bundle spettacolare.

raffa(ati)
21-02-2008, 14:36
asd...

Mi raccomando, un giorno prendi pure motorstorm (usato), cosi poi ti mostro che un camion và più veloce di una moto.. :cool:

Mirabilis
21-02-2008, 14:37
Mi raccomando, un giorno prendi pure motorstorm (usato), cosi poi ti mostro che un camion và più veloce di una moto.. :cool:

Con me no di sicuro.:D

bestbigone
21-02-2008, 14:39
Io le ho entrambe...entrambe molto belle...ma devo dire che la ps3 da molte piu soddisfazioni....cioe..alla fine...tra rumore calore e tutto il resto....la ps3 se la cava parecchio meglio.

Avevo anche pensato di vendere la 360...quindi puoi capire che alla fine...al momento la ps3 e' il meglio che puoi trovare

mi state convincendo sempre piu :P

raffa(ati)
21-02-2008, 14:42
Con me no di sicuro.:D

Non ci credi?
Ti aspetto online.. :cool:

(Poi non lamentarti se ogni curva sei sotto le mie ruote :D )

raffa(ati)
21-02-2008, 14:46
mi state convincendo sempre piu :P

Ma secondo me, basta pensare che la ps3 non è una consol..
Cioè con la ps3 ci giochi ma cia fai altre 20 cose che potrebbe fare un pc, lo usi come mediacenter, navighi in internet, chat video-audio, ed altre cose..
Quindi in caso non la utilizzassi per giocare (Come NO:mad:) la utilizzeresti in altri modi, quindi, paura di buttare i soldi = 0.
Pensa che io ho preso la versione da 60Gb lo pagata cara, ma ero partito con questa idea; PS3=Tuttofare..
E sono moooolto soddisfatto del mio investimento.. ;)