PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39

Nerocielo
16-04-2008, 12:07
lui parlava della visione SD , non HD ;) Hdready è sempre HD

sisi ho capito, ma io ho la ps3 attaccata in hdready, non in SD

che ci posso fare? :p

Eriol the real
16-04-2008, 12:08
io leggo tutto benissimo...è anche vero che ho un bel 46" come potete vedere in firma :O

ovvio, con la mia superps3 overclocckkkkkata :O

io ho il sammy 23 hdready, sto a neanche 1mt dalla tv e vedo benissimo tutto quanto :boh:

ma per esempio, i sottotitoli dei giochi tu come li leggi? Alcuni lamentavano la piccolezza dei sottotitoli in devil may cry 4 mi sembra....Io non avevo problemi,anzi non mi sembravano per nulla piccoli

ragazzi.... ma avete letto che ho scritto? :rolleyes:

SD = Standard Definition
cioè tv non HDfull o HDready come i vostri, ma i "vecchi" crt PAL :O

e grazie al fischio che su HD si vedono bene, e vorrei vedere... :rolleyes:

MarcoM
16-04-2008, 12:15
ragazzi.... ma avete letto che ho scritto? :rolleyes:

SD = Standard Definition
cioè tv non HDfull o HDready come i vostri, ma i "vecchi" crt PAL :O

e grazie al fischio che su HD si vedono bene, e vorrei vedere... :rolleyes:

E' che alla Sony pensano che tutti gli utenti del mondo abbiano a disposizione almeno un display HDReady. Ormai hanno completamente dimenticato chi usa (ancora) un glorioso CRT.

Eriol the real
16-04-2008, 12:31
E' che alla Sony pensano che tutti gli utenti del mondo abbiano a disposizione almeno un display HDReady. Ormai hanno completamente dimenticato chi usa (ancora) un glorioso CRT.

eh gia, mi sa che dovranno fare qualche modifica allo store appunto...

cmq i CRT ovviamente hanno il limite enorme della risoluzione (e altri secondari imho), ma restano insuperabili per qualità dei colori, si mangiano qualsiasi lcd o plasma
io ho un hd ready ma in cucina dove non ho l'impianto HT e quindi uso il crt... però ripeto a livello di colori non c'è paragone. Quello che non sopporto degli LCD e dei Plasma (anche i modelli + costosi come i Pioneer) che purtroppo il numero di colori visualizzabili è ancora nettamente inferiore alla capacità dell'occhio di discrimnarli, in altre parole io continuo a vedere su tutti questi tv il fenomeno del banding, cioè le fasce di colore (tipo strisce di arcobaleno di un unica sfumatura) quando c'è un unico colore sfumato (a parte altre cose come il nero/grigio)
Gli LCD inoltre soffrono anche di una innaturalezza dei colori dovuta al tipo di tecnologia (retroilluminazione), almeno in questo i plasma hanno dei colori molto + naturali, meno esasperati (ma costano di +)

MesserWolf
16-04-2008, 12:36
eh gia, mi sa che dovranno fare qualche modifica allo store appunto...

cmq i CRT ovviamente hanno il limite enorme della risoluzione (e altri secondari imho), ma restano insuperabili per qualità dei colori, si mangiano qualsiasi lcd o plasma
io ho un hd ready ma in cucina dove non ho l'impianto HT e quindi uso il crt... però ripeto a livello di colori non c'è paragone. Quello che non sopporto degli LCD e dei Plasma (anche i modelli + costosi come i Pioneer) che purtroppo il numero di colori visualizzabili è ancora nettamente inferiore alla capacità dell'occhio di discrimnarli, in altre parole io continuo a vedere su tutti questi tv il fenomeno del banding, cioè le fasce di colore (tipo strisce di arcobaleno di un unica sfumatura) quando c'è un unico colore sfumato (a parte altre cose come il nero/grigio)
Gli LCD inoltre soffrono anche di una innaturalezza dei colori dovuta al tipo di tecnologia (retroilluminazione), almeno in questo i plasma hanno dei colori molto + naturali, meno esasperati (ma costano di +)
gli ultimi lcd e plasma di alto profilo però hanno fatto passo da gigante rispetto a quelli di 3 anni fa, i colori sono molto migliori , e nel caso degli lcd hanno migliorato molto il livello del nero . I crt sono ancora superiori , ma la differenza non è più così abissale.

Eriol the real
16-04-2008, 12:44
gli ultimi lcd e plasma di alto profilo però hanno fatto passo da gigante rispetto a quelli di 3 anni fa, i colori sono molto migliori , e nel caso degli lcd hanno migliorato molto il livello del nero . I crt sono ancora superiori , ma la differenza non è più così abissale.

guarda attualmente non sto approfondendo la cosa tecnicamente, ma + che altro mi baso sull'impressione avuta nei vari centri commerciali, ne ho visionati tanti, tutti ultimi modelli... certo non puoi fare una valutazione accurata in quelle condizioni, ma mettendo a confronto modelli simili messi uno di fianco all'altro ti rendi conto di molte cose.
Daccordo sul livello del nero, ma il problema del banding su un unica sfumatura di colore per me rimane evidente... (e parlo di tv su cui c'era materiale in HD) e mi meraviglio del perchè in tante review non si fa accenno, a questo punto mi chiedo se sono io ad avere l'occhio di falco...
poi c'è anche il problema di microscatti, che ho rilevato in tanti tv di fascia alta, per es, solo il sony KDL40V3000 ne era esente, es. banale: film dei simpson e titoli di coda in scrollling verticale alla fine (dal basso verso l'alto)... da MW tutti i tv esposti avevano uno scrolling del testo a scatti, il KDL no.. era fluido. E cosi anche nelle scene del film in cui c'era panning, sarà che era materiale cinematografico e quindi a 24fps, e altri tv non avevano la modalità 24hz?
Cmq per me il problema principale resta il discorso del banding.. mi da proprio fastidio

MesserWolf
16-04-2008, 12:55
guarda attualmente non sto approfondendo la cosa tecnicamente, ma + che altro mi baso sull'impressione avuta nei vari centri commerciali, ne ho visionati tanti, tutti ultimi modelli... certo non puoi fare una valutazione accurata in quelle condizioni, ma mettendo a confronto modelli simili messi uno di fianco all'altro ti rendi conto di molte cose.
Daccordo sul livello del nero, ma il problema del banding su un unica sfumatura di colore per me rimane evidente... (e parlo di tv su cui c'era materiale in HD) e mi meraviglio del perchè in tante review non si fa accenno, a questo punto mi chiedo se sono io ad avere l'occhio di falco...
poi c'è anche il problema di microscatti, che ho rilevato in tanti tv di fascia alta, per es, solo il sony KDL40V3000 ne era esente, es. banale: film dei simpson e titoli di coda in scrollling verticale alla fine (dal basso verso l'alto)... da MW tutti i tv esposti avevano uno scrolling del testo a scatti, il KDL no.. era fluido. E cosi anche nelle scene del film in cui c'era panning, sarà che era materiale cinematografico e quindi a 24fps, e altri tv non avevano la modalità 24hz?
Cmq per me il problema principale resta il discorso del banding.. mi da proprio fastidio
probabile che dipendesse dai 24hz ...

Il banding dipende da schermo a schermo , su quelli di alto profilo non esiste in pratica o esiste pochissimo . vengono ormai usate diverse tecniche , tra cui il dithering , credo, per evitarlo .

Cmq te lo dico perchè io ho in taverna il 40D3000 e in sala un vecchio sony crt 28" 4:3

se vedo materiale Hd sul 40D3000 usando connessioni che non siano composito , i colori sono molto buoni e realistici, ha dei limiti , ma all'epoca ne fui sorpreso [Se poi vedi un pioneer kuro plasma rimani allibito :eek: ] . Invece la differnza sul sd sì che è davvero abissale, sul sd il crt vince proprio a mani basse.

Eriol the real
16-04-2008, 13:16
probabile che dipendesse dai 24hz ...

Il banding dipende da schermo a schermo , su quelli di alto profilo non esiste in pratica o esiste pochissimo . vengono ormai usate diverse tecniche , tra cui il dithering , credo, per evitarlo .

Cmq te lo dico perchè io ho in taverna il 40D3000 e in sala un vecchio sony crt 28" 4:3

se vedo materiale Hd sul 40D3000 usando connessioni che non siano composito , i colori sono molto buoni e realistici, ha dei limiti , ma all'epoca ne fui sorpreso [Se poi vedi un pioneer kuro plasma rimani allibito :eek: ] . Invece la differnza sul sd sì che è davvero abissale, sul sd il crt vince proprio a mani basse.

si ma i Kuro a parte che costano una cifra, ma poi restano in halfHD.... e ti posso assicurare che messo di fianco a fianco con LCD HDfull si nota NETTAMENTE la perdita di dettagli quando visioni fimati in HD, quindi anche li ci sono altri limiti. E anche se si passasse a plasma HD full ci sono altri problemi (materiale inerte fra celle della matrice maggiore e conseguente minore luminosità)
Il problema è che fondamentalmente questa tecnologià è ancora prematura, se apparecchi come il kuro o magari i panasonic al plasma fullHD fossero venduti a prezzi molto + accessbili (sotto i 1000€), allora sarebbe già diverso, ma i prezzi alti sono anche questi indice di tecnologia per niente matura. Un apparecchio come il kuro acquistato oggi, fra un paio di anni sarà obsoleto, e magari ci saranno altre tecnologie (OLED?),
secondo me i produttori potevano insistere sulla tecnologia CRT per poter arrivare all'HD, so che ci sono stati alcuni modelli di CRT HD, ma molto delicati (per le geometrie)... forse valeva la pena insistere (ottimizzando e riducendo dimensioni e pesi), ma forse la tecnologia era troppo costosa all'epoca e si è puntato invece sull'hype generale degli LCD pur sapendo che era una starada in salita ed appena iniziata ma + economica

la cosa che pure mi sorprende è l'estremo aspetto consumer del mercato tv, per es. in altro topic si discute sull'effetto di piedini e vibrazioni, captazioni + o meno paranormali :rolleyes: di differenze acustiche dovute all'effetto del jitter (non corretto?) e meccaniche di lettura aliene... e gente che giustamente o no apprezza ancora valvole e vinile, invece in campo TV ci sono ENORMI e SOSTANZIALI differenze fra apparecchiature di tecnologie diverse e a me pare si sottovalutano, forse perchè tutti presi nel torrente dell'HD, LCD, Plasma ecc., mi sembra che siamo tutti un po "vittime" di un mercato imposto...

MesserWolf
16-04-2008, 13:27
si ma i Kuro a parte che costano una cifra, ma poi restano in halfHD.... e ti posso assicurare che messo di fianco a fianco con LCD HDfull si nota NETTAMENTE la perdita di dettagli quando visioni fimati in HD, quindi anche li ci sono altri limiti. E anche se si passasse a plasma HD full ci sono altri problemi (materiale inerte fra celle della matrice maggiore e conseguente minore luminosità)
Il problema è che fondamentalmente questa tecnologià è ancora prematura, se apparecchi come il kuro o magari i panasonic al plasma fullHD fossero venduti a prezzi molto + accessbili (sotto i 1000€), allora sarebbe già diverso, ma i prezzi alti sono anche questi indice di tecnologia per niente matura. Un apparecchio come il kuro acquistato oggi, fra un paio di anni sarà obsoleto, e magari ci saranno altre tecnologie (OLED?),
secondo i produttori potevano insistere sulla tecnologia CRT per poter arrivare all'HD, so che ci sono alcuni modelli di CRT HD, ma molto delicati... forse valeva la pena insistere, ma forse la tecnologia era troppo costosa all'epoca e si è puntato invece sull'hype generale degli LCD pur sapendo che era una starada in salita ed appena iniziata ma + economica

la cosa che pure mi sorprende è l'estremo aspetto consumer del mercato tv, per es. in altro topic si discute sull'effetto di piedini du vibrazioni, captazioni + o meno paranormali :rolleyes: di differenze acustiche dovute all'effetto del jitter (non corretto?) e meccaniche di lettura aliene... e gente che giustamente o no apprezza ancora valvole e vinile, invece in campo TV ci sono ENORMI, EVIDENTI e SOSTANZIALI differenze fra apparecchiature, tecnologie, sistemi ecc. e a me pare si sottovalutano, forse perchè tutti presi nel torrente dell'HD, LCD, Plasma ecc., mi sembra che siamo tutti un po "vittime" di un mercato imposto...

infatti gli appassionati si prendono il vpr non lcd nè plasma , gli lcd e i plasma sono grandiosi per le dimensioni che puoi avere a fronte di un ingombro minimo, inoltre sono l'unica alternativa Hd ai vpr nel caso di stanze luminose e non adatte ai vpr.

I crt hd hanno problemi grossi di geometria a quanto ne sapevo , senza contare l'ingombro .

Ps Io non ho notato la differenza che dici tra hd ready e full hd [senza contare che la distanza è un parametro fondamentale per valutare eventuali differenze],e valutai proprio il kuro 4280XD che è Hdready come possibile acquisto ... Inoltre esistono kuro anche full hd , però non i 42"

Infine nell'altro 3d si discuteva di audiofilia che non ha nulla o quasi a che fare con le elettroniche di consumo che vedi nei centri commerciali , non puoi paragonare le esigenze di un audiofilo a quelle di uno che va in un centro commerciale a comprare la tv in offerta.

Esistono anche gli appassionati del lato video , e allora si comprano cose come queste:

http://img408.imageshack.us/img408/4286/dsc2387io2.jpg
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=13677

Quindi i maniaci ci sono in tutti i campi ;) non è un'esclusiva dell'audio

Luca T
16-04-2008, 13:39
:eek: Che è un cannone?

PS: ma quello più in basso cos'è? il mirino del cannone :D?

Legolas84
16-04-2008, 13:39
Eccomi di ritorno amici... allora la beta di MGS online in europa quando comincia? :)

MesserWolf
16-04-2008, 13:42

Credo sia un Barco Cine-7 una aggeggio che peserà 40-50 Kg ....
L'altro è un "normale " vpr , non so perchè ne ha 2 ....

dai un occhio al link al 3d su avmagazine .... rimani :eek:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97931

Dante89
16-04-2008, 13:49

Quello "grosso" è un Tritubo Barco credo, non capisco il modello però...Il piccolo è se non sbaglio, un JVC HD1...Ovviamente sono due macchina distinte e separate..

Luca T
16-04-2008, 13:51
Credo sia un Barco Cine-7 una aggeggio che peserà 40-50 Kg ....
L'altro è un "normale " vpr , non so perchè ne ha 2 ....

dai un occhio al link al 3d su avmagazine .... rimani :eek:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97931

Quello "grosso" è un Tritubo Barco credo, non capisco il modello però...Il piccolo è se non sbaglio, un JVC HD1...Ovviamente sono due macchina distinte e separate..

:mbe: E perche ne ha due?

Ora monto un Hd-ready sopra il Full-Hd :O

Eriol the real
16-04-2008, 14:00
infatti gli appassionati si prendono il vpr non lcd nè plasma , gli lcd e i plasma sono grandiosi per le dimensioni che puoi avere a fronte di un ingombro minimo, inoltre sono l'unica alternativa Hd ai vpr nel caso di stanze luminose e non adatte ai vpr.

ma appunto, hai limiti anche con i vpr, a parte l'ambiente e l'illuminazione, ma anche l'ingombro e ovviamente i costi (anche di gestione)

I crt hd hanno problemi grossi di geometria a quanto ne sapevo , senza contare l'ingombro .

si infatti avevo editato dicendo lo stesso, ma sono convinto che la "barca" del CRT sia stata abbandonata perchè ormai tecnologia matura, in mano a 1-2 leader mondiali , e gli "outsider" hanno spinto su LCD per poter sfondare... puntando sul certi aspetti peculiari (HD, dimensioni), l'hype ha fatto il resto, mettendo troppo presto nel dimenticatoio il crt. Insomma per l'HD il crt soffriva di problemi? Anche gli LCD per altri aspetti... ma era + redditizio risolvere i problemi degli LCD e abbandonare il vetusto CRT.

Ps Io non ho notato la differenza che dici tra hd ready e full hd [senza contare che la distanza è un parametro fondamentale per valutare eventuali differenze],e valutai proprio il kuro 4280XD che è Hdready come possibile acquisto ... Inoltre esistono kuro anche full hd , però non i 42"

non sapevo dei kuro HDfull... chissà quanto costerà
Cmq ti ripeto, a distanza "congrua" entro un 2-3m con 42-46" la differenza di dettaglio fra HDready plasma e LCD HDfull era nettissima, es. non so che film era... ma in una scena con Bruce Willis, lui in un autobus.. (credo tenesse qualcuno in ostaggio) la barba di willis era evidente sul fullHD ( si vedevano i peli nei piani ravvicinati) sul plasma la pelle della faccia era solo "ingrigita" dalla barba. Ovviamente i 2 tv visti allo stesso momento, uno di fianco all'altro, e c'erano diversi modelli, differenza evidente anche in tante altre scene.

Infine nell'altro 3d si discuteva di audiofilia che non ha nulla o quasi a che fare con le elettroniche di consumo che vedi nei centri commerciali , non puoi paragonare le esigenze di un audiofilo a quelle di uno che va in un centro commerciale a comprare la tv in offerta.

Esistono anche gli appassionati del lato video , e allora si comprano cose come queste:

indubbiamente, ma quello che voglio dire è altro.
In campo audio il mercato è STABILE, MATURO. Ecco perchè poi ora si sfora nell'esoterismo e in cose davvero dubbie, di cui appunto si discute anche se efficaci o meno, se causano miglioramenti o no. E' un mercato "finito" per certi aspetti, non certo in fase embrinale.
Nel mercato video invece le differenze non le nota il fanatico, sono davanti agli occhi di tutti, tv hd che con l'sd sono indecenti, banding, microscatti, neri-grigi, clouding, upscaling mediocri, angoli ridotti di visione, buzzing, burning consumi, contrasto ridotto, ecc ecc. insomma siamo proprio in alto mare, e perdonami, anche se spendi decine e decine di migliai di euro per impianti vpr particolari, hai cmq altri limiti, non esiste insomma una strada chiara, definita, e priva o perlomeno senza difetti seri insiti nella tecnologia stessa. Siamo ancora agli albori... e ci vogliono far credere che stiamo aquistando il non plus ultra (sennò non si parlerebbe di oled o quad-HD o ultra-HD) poi ognuno libero di crederci.... difficile farlo quando il proprio apparecchio che paghi tantissimo diventa semi-obsoleto dopo 2-3 anni, o quando il modello successivo implementa l'ultima funzione ritrovata (100hz, 24fps ecc ecc)

Alex-RM
16-04-2008, 14:19
Eccomi di ritorno amici... allora la beta di MGS online in europa quando comincia? :)

Il 21 :oink:

Ti devi registrare sul sito della konami per avere il GAME ID e il KONAMI ID:

https://id.konami.net/login.do

Luca T
16-04-2008, 14:26
http://img408.imageshack.us/img408/4286/dsc2387io2.jpg
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=13677

Ho guardato ora il link!

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Ma quanto hanno speso?

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 14:35
Ho guardato ora il link!

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Ma quanto hanno speso?

neanche tanto in rapporto a quello che vedi..
il reparto audio serva solo per far rumore..
finali datati.. buoni solo per l'HT.. e casse autocostruite per lo scopo..
per il reparto video invece qualcosa in più ha speso..
in totale cmq non credo superi i 50000/60000€..

Luca T
16-04-2008, 14:39

Ci compro una Porsche usata :asd:

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 14:39

quello grande è un tritubo CRT Sony 1292 (proiettore del 1995)..
quello piccolo è il magnifico JVC HD1 che penso usi per i 1080p..

Luca T
16-04-2008, 14:42
quello grande è un tritubo CRT Sony 1292 (proiettore del 1995)..
quello piccolo è il magnifico JVC HD1 che penso usi per i 1080p..

Quanto costa quel proiettore JVC?

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 14:44
Quanto costa quel proiettore JVC?

si trova sui 4000€ in italia..
se lo prendi in giappone 2700€ spedito..

Luca T
16-04-2008, 14:44
si trova sui 4000€

Pensavo peggio!

LELEK68
16-04-2008, 14:52

Non c'ho capito ancora una mazza! Ma la registrazione deve essere fatta per forza? E dove si scarica la beta online?

Alex-RM
16-04-2008, 14:57
Non c'ho capito ancora una mazza! Ma la registrazione deve essere fatta per forza? E dove si scarica la beta online?

:D

Allora.......la beta in teoria si potrà scaricare da domani dal PSN (e si potrà iniziare a giocare dal 21).

Per poter giocare la beta è però necessario il KONAMI e il GAME ID.........e per ottenerlo devi registrarti sul sito della Konami.

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 15:05

Allora.......la beta in teoria si potrà scaricare da domani dal PSN (e si potrà iniziare a giocare dal 21).

Per poter giocare la beta è però necessario il KONAMI e il GAME ID.........e per ottenerlo devi registrarti sul sito della Konami.

ma sei sicuro? avevo capito che per gli utenti europei non ci fosse bisogno di nessun codice..

MesserWolf
16-04-2008, 15:05
pensavo molto peggio ...

P.S. ma tu il proiettore ? te lo compri alla fine ?

LELEK68
16-04-2008, 15:08

ma sei sicuro? avevo capito che per gli utenti europei non ci fosse bisogno di nessun codice..

Allora che devo fa? :asd:

Alex-RM
16-04-2008, 15:08

Così sembrava inizialmente........invece:

Attraverso un recentissimo post del PlayStation Blog sono state diffuse nuove informazioni a proposito dell'imminente beta di Metal Gear Online, anche se potrebbero essere soggette a cambiamento. Noi ve le elenchiamo di seguito:

● Per accedere alla beta si necessiterà di un KONAMI ID e di un GAME ID. Sarà proprio quest'ultimo ad essere inserito obbligatoriamente per accedere al gioco, ed è registrabile a questa pagina. Se non si possiederà un ID quando sarà il momento di partecipare al beta-testing, MGO lancerà il browser in-game indirizzandolo direttamente alla pagina di registrazione Konami

Eriol the real
16-04-2008, 15:20
Così sembrava inizialmente........invece:

però:
● Per accedere alla beta si necessiterà di un KONAMI ID e di un GAME ID. Sarà proprio quest'ultimo ad essere inserito obbligatoriamente per accedere al gioco, ed è registrabile a questa pagina. Se non si possiederà un ID quando sarà il momento di partecipare al beta-testing, MGO lancerà il browser in-game indirizzandolo direttamente alla pagina di registrazione Konami

quindi si può fare la registrazione direttamente dalla beta... pare, ma ci saranno mica posti limitati? Mi sa che conviene farla prima :stordita:

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 15:21
pensavo molto peggio ...

P.S. ma tu il proiettore ? te lo compri alla fine ?

si prima o poi entrerà sicuramente.. adesso però ho appena cambiato pre e finali per lo stereo.... quindi se ne riparla tra un pò considerando il fatto che devo pure bucare un pò il muro..

cmq se vuoi vederti un pò di impianti seri.. guarda qui:

- Stereo
http://forum.audiogon.com/cgi-bin/fr.pl?vaslt&1&ctg&3&&

- HT
http://forum.audiogon.com/cgi-bin/fr.pl?vhome&1&ctg

Eriol the real
16-04-2008, 15:23
si trova sui 4000€ in italia..
se lo prendi in giappone 2700€ spedito..

costi e tempo di vita lampada?
controindicazioni con PS3 e giochi?

uno schermo "adeguato" per una distanza di 3-4 metri quanto dovrebbe essere grande? e costo?

Alex-RM
16-04-2008, 15:24
quindi si può fare la registrazione direttamente dalla beta... pare, ma ci saranno mica posti limitati? Mi sa che conviene farla prima :stordita:

I posti credo siano illimitati.....

cmq io per sicurezza mi sono già registrato.

MesserWolf
16-04-2008, 15:26
si prima o poi entrerà sicuramente.. adesso però ho appena cambiato pre e finali per lo stereo.... quindi se ne riparla tra un pò considerando il fatto che devo pure bucare un pò il muro..

quando finisci i cambiamenti voglio la foto :O

cmq se vuoi vederti un pò di impianti seri.. guarda qui:

- Stereo
http://forum.audiogon.com/cgi-bin/fr.pl?vaslt&1&ctg&3&&

- HT
http://forum.audiogon.com/cgi-bin/fr.pl?vhome&1&ctg

belli belli ... adesso me li sfoglio un po' ... thanks

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 15:33
costi e tempo di vita lampada?
controindicazioni con PS3 e giochi?

uno schermo "adeguato" per una distanza di 3-4 metri quanto dovrebbe essere grande? e costo?

- 180/200€... circa 2000 ore.. anche se sarebbe meglio cambiarla sulle 1000/1200.. poi dipende dall'uso..
- nessuna
- tra gli 80 e i 90 pollici.. il JVC inoltre ha il lens shift.. quindi hai un pò di gioco a disposizione e non sei obbligato mettere il proiettore al centro..
- dipende dallo schermo.. dagli 800€ in su..

Dante89
16-04-2008, 15:47
- 180/200€... circa 2000 ore.. anche se sarebbe meglio cambiarla sulle 1000/1200.. poi dipende dall'uso..
- nessuna
- tra gli 80 e i 90 pollici.. il JVC inoltre ha il lens shift.. quindi hai un pò di gioco a disposizione e non sei obbligato mettere il proiettore al centro..

Per il telo?
Se si un discreto Adeo Plano 100" lo prendi 300€, fisso con cornice...

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 15:49
Per il telo?

si.. fisso è un altro discorso..:p

Dante89
16-04-2008, 15:57
si.. fisso è un altro discorso..:p

Lo voleva mobile?
Comunque, per il momento si trovano in giro interessanti offerte per Epson TW700, io ne ho uno e devo dire che non è affatto male...Ormai lo si trova a poco prezzo, potrebbe essere un buon affare...:)

oasis90
16-04-2008, 16:44

ma a voi funziona il sito??:stordita:

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 16:47

no..:stordita:

oasis90
16-04-2008, 16:47

ah ecco..pensavo di avere problemi io...:fagiano:

nemesis_76
16-04-2008, 16:52
Sono indeciso se prendere o no tekken 5 dr visto che in autunno è previsto il 6 qualcuno mi dice se c'è gente online oppure no?

capitantsubasa
16-04-2008, 18:03
tornando a parlare di ps3... ho notato che da 1 paio di giorni l'hard disk sembra lento, se scarico 1 demo e devo installarla spunta prima dell'installazione la scritta "installazione in corso, attendere" che prima durava 3 secondi e poi partiva e finiva di installare 1 demo da 1 gb in meno di 1 minuto, mentre ora la scritta rimane per almeno 10-15 secondi e la demo da 1 gb la installa in 3 minuti:confused: è normale? direi di no:cry:

MesserWolf
16-04-2008, 18:05
Sono indeciso se prendere o no tekken 5 dr visto che in autunno è previsto il 6 qualcuno mi dice se c'è gente online oppure no?

l'online di tekken 5 dr è bruttino ...

Nerocielo
16-04-2008, 18:06
tornando a parlare di ps3... ho notato che da 1 paio di giorni l'hard disk sembra lento, se scarico 1 demo e devo installarla spunta prima dell'installazione la scritta "installazione in corso, attendere" che prima durava 3 secondi e poi partiva e finiva di installare 1 demo da 1 gb in meno di 1 minuto, mentre ora la scritta rimane per almeno 10-15 secondi e la demo da 1 gb la installa in 3 minuti:confused: è normale? direi di no:cry:

caaaaaaaaaaaaaaaaaalma fratello, non ci sono problemi: è normaaaaaaaaaaaaaale visti gli ultimi aggiornamenti e il restyling

abbi un pò di pazienza ;)

Nerocielo
16-04-2008, 18:10

è bruttino se giochi a muzzo, se organizzi gli incontri con chi ce l'ha non ci sono problemi ;)

cmq consiglio di passare, vista l'uscita del 6 ma più che altro perchè mi sa che la gente online gioca ad altro :fagiano: (gt5, cod4....)

RedSky
16-04-2008, 18:19
EDIT

Eriol the real
16-04-2008, 18:38
XMB ingame in tempo per l'estate

sulla rivista Playstation Official Magazine, nella rubrica dedicata ai rumors pare ci sia un articolo interessante, che fra le altre cose dice che ci sarà la XMB ingame "in tempo" per l'estate (può essere prima, o durante...)

http://www.pslegion.com/news/heavenly-sword-2-xmb-and-more-rumours-official-magazine

Alex-RM
16-04-2008, 18:56

Strano......a me funziona (anche se ci mette un minuto e mezzo per caricare) :stordita:

oasis90
16-04-2008, 18:59
Strano......a me funziona (anche se ci mette un minuto e mezzo per caricare) :stordita:

a me lo carica in 20-30 secondi...però la pagina è bianca..e mi dice "Completato"...:boh:

DakmorNoland
16-04-2008, 19:02

Bruttino??? Veramente funziona alla grande! Poi per 20€ avere la PS3 e non avere Tekken, tanto vale prendere la Xbox allora! :D

Avevo sentito cattive voci su tekken dr ma sono tutti cavolate, si gioca fluidissimi! Quando si lagga è perchè uno dei due player che si confrontano ha la connessione schifida! Infatti quando hosto faccio che espellere i player con connessioni scandalo, perchè diventa ingiocabile, ma in generale è davvero ben fatto online compreso!

Poi Tekken 6 non mi sembra introduca tutte ste migliorie, e al lancio credo che a meno di 60€ non si trovi. :p

Eriol the real
16-04-2008, 19:05
- nessuna

interessante.. grazie per le info

Per il telo?

si fisso per me potrebbe andare, insomma con 3000€ si realizza il tutto...
ma l'HD1 ha matrice reale a 1920x1080?
un vpr di quel tipo deve essere montato necessariamente a soffitto? E' rumoroso?

Eriol the real
16-04-2008, 19:05
a me lo carica in 20-30 secondi...però la pagina è bianca..e mi dice "Completato"...:boh:

idem con firefox... mo provo IE

Sgt. Bozzer
16-04-2008, 19:09
interessante.. grazie per le info

si fisso per me potrebbe andare, insomma con 3000€ si realizza il tutto...
ma l'HD1 ha matrice reale a 1920x1080?
un vpr di quel tipo deve essere montato necessariamente a soffitto? E' rumoroso?

- si 1080p
- no puoi anche appoggiarlo su una mensola..
- non è per niente rumoroso..

MarcoM
16-04-2008, 19:27

Ieri ho completato l'iscrizione senza nessun problema, anche se il sito è un pochetto lento... :sofico:

capitantsubasa
16-04-2008, 23:07
caaaaaaaaaaaaaaaaaalma fratello, non ci sono problemi: è normaaaaaaaaaaaaaale visti gli ultimi aggiornamenti e il restyling

abbi un pò di pazienza ;)

no, ma è da prima dello store nuovo, diciamo gli ultimi 4-5 giorni... è lento a installare le cose... credo dipenda dall'hard disk... anche GT5Prologue che ha bisogno dell'installazione avrà perso almeno 15 minuti per installarlo, e non credo che fosse necessario così tanto tempo:confused:

Luca T
16-04-2008, 23:11
no, ma è da prima dello store nuovo, diciamo gli ultimi 4-5 giorni... è lento a installare le cose... credo dipenda dall'hard disk... anche GT5Prologue che ha bisogno dell'installazione avrà perso almeno 15 minuti per installarlo, e non credo che fosse necessario così tanto tempo:confused:

Hai il disco abbastanza pieno?

Nerocielo
16-04-2008, 23:12
tu governatore della puzzetta e ambriacozzo padano concittadino non ti sei ancora arrrrruolato a cod4 :O

vade retro sarrragat :sofico:

Se sarà necessario prenderò in mano il fucile!! :oink:

Quando capirai però che COD4 non lo prendo perchè non mi piacciono i fps, faremo un bel passo avanti :D :Prrr:

non saprei, gt5 ci ha messo un pò anche a me.... :boh:

capitantsubasa
16-04-2008, 23:22
ho circa 30 gb liberi... come al solito.. che faccio? deframmento?:D :D

Nerocielo
16-04-2008, 23:34

se puoi sarebbe meglio, ma come fai? togli l'hd?

MarcoM
16-04-2008, 23:49

E' normale che ci metta un po' di tempo ad installare un gioco o una demo. In genere le demo sono files compressi che vanno decompressi prima dell'installazione e questo porta via un po' di tempo prima che parta l'effettiva installazione. Anche a me GT5 ci ha messo un quarto d'ora per installarsi. Non parliamo poi dei 5 GB di DMC4, oltre venti minuti di installazione.

Denny A
17-04-2008, 00:09
E' normale che ci metta un po' di tempo ad installare un gioco o una demo. In genere le demo sono files compressi che vanno decompressi prima dell'installazione e questo porta via un po' di tempo prima che parta l'effettiva installazione. Anche a me GT5 ci ha messo un quarto d'ora per installarsi. Non parliamo poi dei 5 GB di DMC4, oltre venti minuti di installazione.

e se ti dicessi che everybody's golf occupa quanto devil may cry 4 :eek: e che logicamente anche per quello mi ci sono voluti 20 minuti di installazione...:muro:

Nerocielo
17-04-2008, 00:10

e se ti dicessi che everybody's golf occupa quanto devil may cry 4 :eek: e che logicamente anche per quello mi ci sono voluti 20 minuti di installazione...:muro:

eh vabbè dai, che saranno mai 20 minuti? il tempo di un razzo, che ti predispone positivamente al videogiUoco :D :sofico:

capitantsubasa
17-04-2008, 00:53
se puoi sarebbe meglio, ma come fai? togli l'hd?

ah non lo so, stavo scherzando... non saprei come fare... serve 1 box hd 2,5 forse, no?:confused:

SilverLizard
17-04-2008, 01:13
Sto scaricando MGO, qualcun'altro c'è riuscito? Mi ha tenuta valida la key della registrazione in jap. L'ho scritto anche nell'altro thread, non ho resistito e volevo più info a riguardo :D
E pensavo che questo posto, il Club PS3, fosse più adatto.
Se qualcuno di voi l'ha scaricato, mi piacerebbe sapere se poi vanno utilizzati i dati di login Konami (l'ID) o se viene associato alla key che ho ricevuto (installo il gioco, avvio e si parte online). Boh :O

Nerocielo
17-04-2008, 07:40
Sto scaricando MGO, qualcun'altro c'è riuscito? Mi ha tenuta valida la key della registrazione in jap. L'ho scritto anche nell'altro thread, non ho resistito e volevo più info a riguardo :D
E pensavo che questo posto, il Club PS3, fosse più adatto.
Se qualcuno di voi l'ha scaricato, mi piacerebbe sapere se poi vanno utilizzati i dati di login Konami (l'ID) o se viene associato alla key che ho ricevuto (installo il gioco, avvio e si parte online). Boh :O

ho letto anche nel 3D di MGSO: ma alla fine com'è andata? ci sei riuscito?

Eriol the real
17-04-2008, 09:14
ah non lo so, stavo scherzando... non saprei come fare... serve 1 box hd 2,5 forse, no?:confused:

per quanto ne so non puoi... il formato del filesystem è proprietario se non erro, quindi niente defrag, anche se alcuni dicevano che per sue caratteristiche non dovrebbe necessitare di defrag

Perfavore83
17-04-2008, 09:24
Ragazzi ma è già possibile scaricare MGO dal psn? Ci vuole la chiave?

MarcoM
17-04-2008, 09:53
per quanto ne so non puoi... il formato del filesystem è proprietario se non erro, quindi niente defrag, anche se alcuni dicevano che per sue caratteristiche non dovrebbe necessitare di defrag

Sì, infatti dovrebbe essere così. Non si sa con esattezza il file system usato dal disco della PS3, quindi anche estraendolo e usandolo con un PC, non credo sia possibile deframmentarlo. Adesso che ci penso, ho il 60 GB della PS3 che ho sostituito da qualche mese con un 320 GB. Potrei dare un'occhiata... :rolleyes:

SilverLizard
17-04-2008, 10:14
ho letto anche nel 3D di MGSO: ma alla fine com'è andata? ci sei riuscito?

Era al 27% alle 2.00... riprovo stasera =P

Nerocielo
17-04-2008, 10:20
Era al 27% alle 2.00... riprovo stasera =P

azz non hai lasciato acceso?? :(

stasera c'è quella PAL :p

bestbigone
17-04-2008, 14:30
metal gear e' sullo store euro...
lo sto scaricando...va MOLTO veloce dopo 10 minuti 600 mb manca poco

Eriol the real
17-04-2008, 14:32
aggiornato lo store europeo

oltre alla beta di MGO c'è altro:

Metal Gear Solid Online Beta - Free

Warhawk - Broken Mirror Game Pack

Lair - Deadly Dragon Pack - Free

GTA IV Trailer - Everyone’s A Rat - Free

INOLTRE

sullo store di Honk Kong, segnalo DEMO di LAIR, in iglese, circa 1600MB

Nerocielo
17-04-2008, 14:33
aggiornato lo store europeo

oltre alla beta di MGO c'è altro:

INOLTRE

sullo store di Honk Kong, segnalo DEMO di LAIR, in iglese, circa 1600MB

azz ottima segnalazione, mi interessa almeno vederlo questo LAIR

grazie Eriol ;)

buglis
17-04-2008, 14:33
io in 1 ora sono al 22%, ma credo sia dovuto al torrent accesso a palla!! :D

in più ancora non mi è arrivato gt5 :mad:

spartano83
17-04-2008, 14:34
Ciao ragazzi...qualcuno ha le steelseries collegate alla ps3?Sono delle cuffie con microfono adatte per il gaming...so ke sono le piu' utilizzate per il gioco online col pc,specialmente con giochi tipo cod4

MesserWolf
17-04-2008, 14:35
Ciao ragazzi...qualcuno ha le steelseries collegate alla ps3?Sono delle cuffie con microfono adatte per il gaming...so ke sono le piu' utilizzate per il gioco online col pc,specialmente con giochi tipo cod4

sono usb ?

MarcoM
17-04-2008, 14:37
metal gear e' sullo store euro...
lo sto scaricando...va MOLTO veloce dopo 10 minuti 600 mb manca poco

Scaricato ed installato. Alla partenza scarica l'aggiornamento alla versione 1.01 e lo fa attraverso un sistema peer to peer. Sta scaricando a 30 kb (ma si sta alzando piano piano...), ci vorrà una vita... :muro: :muro: :muro: Abilitate l'UPnP sui vostri router, altrimenti dà errore, oppure provate via http.
Mi chiedo perché non abbaino dato direttamente la versione 1.01 invece di farci scaricare due volte lo stesso gioco... :doh:
... niente, errore server di rete. Sarà difficile da scaricare... C'è il mondo intero collegato...
Anche via http non funziona... Cominciamo alla grande...
Meno male che il P2P supporta il resume... Forse prima di sera ce la facciamo... sto al 10%

Eriol the real
17-04-2008, 14:51
azz ottima segnalazione, mi interessa almeno vederlo questo LAIR

grazie Eriol ;)

:)

fammi sapere... interessa pure a me, ma non ho l'account

se puoi provalo pure con la PSP in riproduzione remota, dovrebbe andare

killbill
17-04-2008, 14:51
Scaricato ed installato. Alla partenza scarica l'aggiornamento alla versione 1.01 e lo fa attraverso un sistema peer to peer. Sta scaricando a 30 kb (ma si sta alzando piano piano...), ci vorrà una vita... :muro: :muro: :muro: Abilitate l'UPnP sui vostri router, altrimenti dà errore, oppure provate via http.
Mi chiedo perché non abbaino dato direttamente la versione 1.01 invece di farci scaricare due volte lo stesso gioco... :doh:
... niente, errore server di rete. Sarà difficile da scaricare... C'è il mondo intero collegato...
Anche via http non funziona... Cominciamo alla grande...
Meno male che il P2P supporta il resume... Forse prima di sera ce la facciamo... sto al 10%

meglio via p2p secondo te o via http? magari visto che usa una rete torrent meglio il p2p:confused:

MarcoM
17-04-2008, 14:55
meglio via p2p secondo te o via http? magari visto che usa una rete torrent meglio il p2p:confused:

Via P2P funziona (lento ma funziona, anche se ogni tanto si blocca). Via http dà sempre errore del server. Fai un po' te... ;)

Sgt. Bozzer
17-04-2008, 15:04
Via P2P funziona (lento ma funziona, anche se ogni tanto si blocca). Via http dà sempre errore del server. Fai un po' te... ;)

a che punto sei arrivato?
io in P2P per quel poco che ho scaricato.. sono andato abbastanza spedito 120kb/s.. ma all1% mi si è bloccato.. :asd:

killbill
17-04-2008, 15:07

sto andando di p2p e devo dire che viaggio abbastanza bene, tra i 70 e i 110:) speriamo non si blocchi:)

EDIT: come non detto... si è bloccato, errore di rete:(

oro125
17-04-2008, 15:09
Ma c'è bisogno di una registrazione particolare per ottenere il konami_id e il game_id per questo MGSO o basta seguire la normale registrazione sul sito della konami? no perkè in una guida vedevo ke facevano inserire delle parole in giapponese...:eek: :mbe:

Ma ne varrà la pensa? ke gioca è MGS? :D sparatutto? tattico? io non l'ho mai giocato... :asd:

Jeegsephirot
17-04-2008, 15:13
Ma ne varrà la pensa? ke gioca è MGS? :D sparatutto? tattico? io non l'ho mai giocato... :asd:

la tua vita non ha senso, muori :O

:asd:

LELEK68
17-04-2008, 15:15

:asd: :asd: :asd:

MarcoM
17-04-2008, 15:20
a che punto sei arrivato?
io in P2P per quel poco che ho scaricato.. sono andato abbastanza spedito 120kb/s.. ma all1% mi si è bloccato.. :asd:

12%, ma prima mi si era bloccato al 13% e, ripartendo, mi è misteriosamente:cry: :cry: tornato al 10%
Ora sto al 17% ... e mi si è bloccato :muro: :muro: :muro: ... :cry:

Nerocielo
17-04-2008, 15:25

:sbonk:

Fender_st
17-04-2008, 15:27
karma e sangue freddo...

anche perchè credo che fino al 21 sono di possa giocare comunque...

MarcoM
17-04-2008, 15:28
karma e sangue freddo...

anche perchè credo che fino al 21 sono di possa giocare comunque...

Magari si può entrare da soli e provare almeno i comandi... :rolleyes:

lukino99
17-04-2008, 15:51
12%, ma prima mi si era bloccato al 13% e, ripartendo, mi è misteriosamente:cry: :cry: tornato al 10%
Ora sto al 17% ... e mi si è bloccato :muro: :muro: :muro: ... :cry:

Hanno preso dritte dai poliphony nel programmare lo scaricamento delle patch? :asd:

MarcoM
17-04-2008, 15:53
Hanno preso dritte dai poliphony nel programmare lo scaricamento delle patch? :asd:

Sì, può darsi, ma almeno per GT5 c'è il trucchetto... Per questo no...

oro125
:asd: :asd: :asd:

OK mi sembra di capire che non deve essere tanto male... :asd:

Sapete dirmi se posso scaricarlo e registrare dopo la userid o se è necessaria la userid per scaricare?

Cosi posso provarlo e vedere se tutto questo hype ha senso di esistere!:eek:

darioking90
oggi è uscita la patch per usare gli analog in Lair:D

filofaco
17-04-2008, 16:28
Ma c'è bisogno di una registrazione particolare per ottenere il konami_id e il game_id per questo MGSO o basta seguire la normale registrazione sul sito della konami? no perkè in una guida vedevo ke facevano inserire delle parole in giapponese...:eek: :mbe:

Oddio nn posso crederci!!!! Davvero nn hai senso in questo mondo!!:D

nemesis_76
17-04-2008, 16:35

Pienamente d'accordo. non puoi non conoscere metal gear.

oro125
17-04-2008, 16:38

Ma che è una religione questo MGS?:sofico:

Cmq vado a documentarmi su wiki...:O

nemesis_76
17-04-2008, 16:41
Ma che è una religione questo MGS?:sofico:

Cmq vado a documentarmi su wiki...:O

Di piu di piu.....

Lukather
17-04-2008, 16:45
Io ho giocato solo il primo non avendo mai avuto console... molto bello :)

Guidolz
17-04-2008, 16:50
ma spiegatemi un paio di cose....
come si fa a scaricare la patch di MGS???

io vado nel gioco e faccio "nuova partita" (o quello che è, non mi ric, che c'è scritto sopra la scritta "trailer") poi mi dice di accettare i termini lo faccio e poi non mi fa più andare avanti dicendomi di uscire dal gioco schiacciando PS....

ma la patch te lo dice il gioco di scaricarla o bisogna fare qualcosa in particolare??? come si fa ad impostare il download via p2p?? oppure via http??

yssj485
17-04-2008, 16:54
Apparte che nessuno qua dentro ha ancora scaricato l'aggiornamento.. e poi calma ragazzi.. si gioca dal 21 Aprile.

MarcoM
17-04-2008, 17:08
Sì, infatti 'sto aggiornamento pare proprio impossibile da fare. Prima mi è uscita una scritta che diceva che la beta partirà il 21 aprile e mi chiedeva se volevo tornare al titolo iniziale. Provando nuovamente a fare l'aggiornamento mi dà sempre errore del server di rete. Credo che fino a quel giorno non ci sia nulla da fare, al max guardare il trailer (che avevamo già visto da un pezzo...)

Nerocielo
17-04-2008, 18:15
certo che oggi lo store va benissimo, almeno a casa mia :eek:

tutte le immagini sono state caricate in 2 nanosecondi, il trailer di gta4 è sceso in due minuti. E ora vediamo sto mgso :cool:

DonCry
17-04-2008, 18:31
certo che oggi lo store va benissimo, almeno a casa mia :eek:

tutte le immagini sono state caricate in 2 nanosecondi, il trailer di gta4 è sceso in due minuti. E ora vediamo sto mgso :cool:

ho scaricato la demo di MGSO e scendeva da paura, il caricamento delle immagini invece fa veramente pietà :rolleyes:

Nerocielo
17-04-2008, 18:34
ho scaricato la demo di MGSO e scendeva da paura, il caricamento delle immagini invece fa veramente pietà :rolleyes:

sono al 70% in 10 minuti neanche :D

cmq è ufficiale: ho superPS3 overclockata :O

MarcoM
17-04-2008, 18:45

Sì, ma scaricati l'aggiornamento e poi ne riparliamo...
Dall'una e mezza che ci provo e sono solo al 47%... :muro: :muro: :muro:

DonCry
17-04-2008, 18:46
Sì, ma scaricati l'aggiornamento e poi ne riparliamo...
Dall'una e mezza che ci provo e sono solo al 47%... :muro: :muro: :muro:

non funziona l'aggiornamento, mi da errore

torgianf
17-04-2008, 18:49
sono al 70% in 10 minuti neanche :D

cmq è ufficiale: ho superPS3 overclockata :O

va solo a te. qua non va neanche collegandomi a scrocco dal mio vicino che ha fastweb 20mb. ora sto provando ad aggiornare pro street, 720mb di patch e va lento da far venire il latte alle ginocchia, il bello e' che se non aggiorna non parte neanche, 20€ e ci potro' giocare domani.
rotolol

MesserWolf
17-04-2008, 18:51
va solo a te. qua non va neanche collegandomi a scrocco dal mio vicino che ha fastweb 20mb. ora sto provando ad aggiornare pro street, 720mb di patch e va lento da far venire il latte alle ginocchia, il bello e' che se non aggiorna non parte neanche, 20€ e ci potro' giocare domani.
rotolol

bhe se non devi giocare online , annulla, gioca e l'aggiornamento lo fai partire la sera

DonCry
17-04-2008, 18:51
rotolol

stai giocando a pro streeeeeet????? :mbe:

torgianf
17-04-2008, 18:54
bhe se non devi giocare online , annulla, gioca e l'aggiornamento lo fai partire la sera

pro street non va senza aggiornamento, o aggiorni o ti attacchi.
e che cazzo :mad:

stai giocando a pro streeeeeet????? :mbe:

un po' mi vergogno, lo so, pero' per 20€ mi son detto dai, diamogli una possibilita'

MesserWolf
17-04-2008, 18:57
pro street non va senza aggiornamento, o aggiorni o ti attacchi.
e che cazzo :mad:

impossibile ... l'online non va senza aggiornamento , ma il resto deve andare , altrimenti chi non ha internet non gioca?

se non ti fa scegliere stacca la rete e avvia il gioco ...

torgianf
17-04-2008, 18:59
se non ti fa scegliere stacca la rete e avvia il gioco ...

ah be', e' l'unica soluzione, poi lo faccio aggiornare stanotte, sperando che per le 5 che vado a lavoro abbia finito

oasis90
17-04-2008, 21:06
ragazzi voi non avete problemi con la connessione al PSN? Ieri tutto ok, oggi dopo un po' che sono online mi si disconnette, oppure a volte non mi fa connettere per errore di DNS; e non ho cambiato nessuna impostazione sul router...:boh:

Sgt. Bozzer
17-04-2008, 21:07
ragazzi voi non avete problemi con la connessione al PSN? Ieri tutto ok, oggi dopo un po' mi si disconnette...:boh:

nessun problema.. :stordita:

oasis90
17-04-2008, 21:08
nessun problema.. :stordita:

porco cane mi da un fastidio tremendo quando da un giorno all'altro qualcosa, senza aver toccato nulla, non funziona più o funziona male :mad: :mad: :mad:

EDIT: risolto..:stordita:

Eriol the real
17-04-2008, 22:00
XMB ingame sempre + vicina

custom soundtracks in Burnout Paradise

http://www.operationburnout.com/b5/misc/cst_th.jpg

http://www.operationburnout.com/b5/misc/cst2_th.jpg

http://www.operationburnout.com/paradise/custom-soundtracks-on-ps3/

213
18-04-2008, 00:37
Stasero ho aggiornato la PS3 al fw 2.30, scariscato MGS4 e installazione MGS4 in 60'. Poi ho tentato di aggiornare MGS4 alla versione 1.01 ma non ne vuole sapere, col torrent è tutto fermo anche dopo 5', dal server dopo un pò mi dà errore di connessione... penso convenga provare fra qualche giorno quando ci sarà un pò meno traffico per questo titolo.

LELEK68
18-04-2008, 11:57
Presto su Ps3 la possibilità di noleggiare e vedere film.

http://next.videogame.it/playstation-3/60898/

DakmorNoland
18-04-2008, 11:59
Ragazzi ma qui nel Club, quanti hanno Tekken DR Online? Ci si potrebbe organizzare e formare un bel gruppo per pestarsi a sangue! :D Non che abbia difficoltà a giocare online, anzi ho fatto anche amicizia con qualche italiano e straniero che non conoscevo, ma penso sarebbe carino fare qualche incontro o torneo tra di noi di HWU non credete?

LELEK68
18-04-2008, 12:01
Ragazzi ma qui nel Club, quanti hanno Tekken DR Online? Ci si potrebbe organizzare e formare un bel gruppo per pestarsi a sangue! :D Non che abbia difficoltà a giocare online, anzi ho fatto anche amicizia con qualche italiano e straniero che non conoscevo, ma penso sarebbe carino fare qualche incontro o torneo tra di noi di HWU non credete?

Io ce l'ho, ma ultimamente sono impegnatissimo in CoD4 e GT5 prologue online!

Nerocielo
18-04-2008, 12:01
Presto su Ps3 la possibilità di noleggiare e vedere film.

http://next.videogame.it/playstation-3/60898/

azz

Sony ha riconfermato tramite il blog ufficiale PlayStation americano che intende rendere disponibile, entro fine anno, l'interfaccia XMB

già sento le bestemmie :asd:

Nerocielo
18-04-2008, 12:02

io ce l'ho

questo è il 3D ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600721

Io ce l'ho, ma ultimamente sono impegnatissimo in CoD4 e GT5 prologue online!

è quello che dicevo l'altro giorno, a tekken o ci si organizza con amici oppure è difficile trovare qualcuno online, proprio a causa di quei due gioconi che hai detto

nemesis_76
18-04-2008, 12:06
Quasi quasi lo compro anche io, oggi mi carico la postpay e lo compro.

DakmorNoland
18-04-2008, 12:10
è quello che dicevo l'altro giorno, a tekken o ci si organizza con amici oppure è difficile trovare qualcuno online, proprio a causa di quei due gioconi che hai detto

Ma veramente guarda che io trovo gente un pò a tutte le ore! :p Poi la sera specie dopo cena è pieno! E ci sono anche molti italiani...

L'unico problema è quando si combatte contro uno che ha una connessione pessima, perchè si lagga da paura! :( Ma mi è capitato raramente, e di solito lo espello dalla stanza il malcapitato, altrimenti si gioca bene e di lag non ce n'è.

Cmq ho postato sul thread di tekken DR di cui ha messo il link Nerocielo qua sopra, potremmo organizzare una serata e creare una stanza con posti riservati, e divertirci fra amici! :) Purtroppo io non ho il microfono ma ci si diverte comunque...

Nerocielo
18-04-2008, 12:20
Ma veramente guarda che io trovo gente un pò a tutte le ore! :p Poi la sera specie dopo cena è pieno! E ci sono anche molti italiani...

L'unico problema è quando si combatte contro uno che ha una connessione pessima, perchè si lagga da paura! :( Ma mi è capitato raramente, e di solito lo espello dalla stanza il malcapitato, altrimenti si gioca bene e di lag non ce n'è.

Cmq ho postato sul thread di tekken DR di cui ha messo il link Nerocielo qua sopra, potremmo organizzare una serata e creare una stanza con posti riservati, e divertirci fra amici! :) Purtroppo io non ho il microfono ma ci si diverte comunque...

ah si? bene, si vede che il prezzo basso agevola l'acquisto :D

cmq se vi organizzate magari ogni tanto potrei giocare anche io ;)

sono fastweb fibra :cool:

Eriol the real
18-04-2008, 13:04
oè.... ma sto demo di Lair l'avete scaricato o no?
su forza... datevi da fare :O :D

Langley
18-04-2008, 13:06
Ieri sera fino a tardi ho dato le mazzate a parecchi italiani... :D magari qualcuno di questo forum... io sono Lanci79 :) :)

Alex-RM
18-04-2008, 13:23
La sony ha indetto una conferenza stampa per il 6 maggio a Londra.
Probabilmente annuncieranno il rilascio di HOME :oink:

http://www.n4g.com/Login.aspx?ReqUrl=%2fNewsPending-136406.aspx
http://www.xtremeps3.com/news.php?id=262

.......almeno spero.

major1977
18-04-2008, 14:44
Raga ho appena preso da giocostop BurnoutParadise pagato 38.90 usato...volevo sapere com'era l'online x chi ce lo avesse...esistono stanze ecc..?

Lo chiedo xchè ora sono tornato al lavoro :cry:

nemesis_76
18-04-2008, 14:46
Raga ho appena preso da giocostop BurnoutParadise pagato 38.90 usato...volevo sapere com'era l'online x chi ce lo avesse...esistono stanze ecc..?

quale gamestop?

major1977
18-04-2008, 14:48
quale gamestop?

All'ipercoop di Beinasco :D ...nuovo mi ha detto il tipo che viene 50 sacchi..non vorrei dire una boiata ma credo fosse l'unica copia usata..

nemesis_76
18-04-2008, 14:49
All'ipercoop di Beinasco :D ...nuovo mi ha detto il tipo che viene 50 sacchi..non vorrei dire una boiata ma credo fosse l'unica copia usata..

a me interessava per andare a vedere se c'era assassin's creed usato ne hai visti?

major1977
18-04-2008, 14:50
a me interessava per andare a vedere se c'era assassin's creed usato ne hai visti?

si!!li c'era!..mi sembra venisse sui 40 sacchi..

nemesis_76
18-04-2008, 14:52
si!!li c'era!..mi sembra venisse sui 40 sacchi..

bhe per prenderlo 40 li lo prendo nuovo da mediaworld a 49,90€ ok cmq grazie.

major1977
18-04-2008, 14:55
bhe per prenderlo 40 li lo prendo nuovo da mediaworld a 49,90€ ok cmq grazie.

de nada ;)

213
18-04-2008, 15:37
Ma in definitiva, dopo aver scaricato i 741Mb di beta di MGS4 ed averlo installato, prosegue con l'installazione della versione 1.01 (devo ancora aggiornarlo) e poi? Posso giocarci off-line o è solo per l'on-line? L'on-line da quando inizia?

Nerocielo
18-04-2008, 15:41
Ma in definitiva, dopo aver scaricato i 741Mb di beta di MGS4 ed averlo installato, prosegue con l'installazione della versione 1.01 (devo ancora aggiornarlo) e poi? Posso giocarci off-line o è solo per l'on-line? L'on-line da quando inizia?

dopo averlo scaricato, installato, aggiornato (auguri), DEVI avere la GAME ID che ti sei procurato sul sito konami (LINK IN PRIMA PAGINA).

E' solo per l'online e non si sa nemmeno bene quando partirà, al massimo il 21 :D

MarcoM
18-04-2008, 16:06
Prima del 21 aprile non puoi farci assolutamente nulla. Comunque fai l'aggiornamento (oggi, Deo gratias, funziona!)e procurati un Konami id e un game id, così sei pronto per lunedì ;)

213
18-04-2008, 16:54
Prima del 21 aprile non puoi farci assolutamente nulla. Comunque fai l'aggiornamento (oggi, Deo gratias, funziona!)e procurati un Konami id e un game id, così sei pronto per lunedì ;)

Ma siete sicuri sia necessario questo ID konami? Potete metter il link dove fare la registrazione al sito? Vi ringrazio sin d'ora.

P.S.: l'aggiornamento di MGS4 conviene farlo via server o Bit torrent?

Perfavore83
18-04-2008, 17:06
Ma siete sicuri sia necessario questo ID konami? Potete metter il link dove fare la registrazione al sito? Vi ringrazio sin d'ora.

P.S.: l'aggiornamento di MGS4 conviene farlo via server o Bit torrent?

Il sito è questo:

https://id.konami.net/

E' impossibile iscriversi, io ci provo da 2 giorni ma con la solita frase :"errore"

L'aggiornamento conviene farlo tramite torrent da quello che ho sentito anche se ci sta una vita lo stesso.

MarcoM
18-04-2008, 17:18
Il sito è questo:

https://id.konami.net/

E' impossibile iscriversi, io ci provo da 2 giorni ma con la solita frase :"errore"

L'aggiornamento conviene farlo tramite torrent da quello che ho sentito anche se ci sta una vita lo stesso.

Il sito id.Konami è down per manutenzione, dato l'esorbitante numero di accessi che stavano registrando. tornerà on-line appena riusciranno a gestire l'enorme numero di utenti che desidera registrasi.

major1977
18-04-2008, 17:33

uppino..

P.s.

Una volta scaricata la demo di MGS4 ed installata tramite ps3proxy, mi spiegate bene il procedimento da fare..grazie!

Perfavore83
18-04-2008, 17:33
Il sito id.Konami è down per manutenzione, dato l'esorbitante numero di accessi che stavano registrando. tornerà on-line appena riusciranno a gestire l'enorme numero di utenti che desidera registrasi.

Cmq per me è stata gestita molto male la cosa, era prevedibile, vista l'attesa che c'è intorno a metal gear 4, che anche le lucertole avrebbero avuto il piacere di provare almeno la beta.

Alex-RM
18-04-2008, 17:39
Cmq per me è stata gestita molto male la cosa, era prevedibile, vista l'attesa che c'è intorno a metal gear 4, che anche le lucertole avrebbero avuto il piacere di provare almeno la beta.

Si ma inizialmente la beta era prevista solo per il giappone e l'america......solo dopo aver visto la mole di europei che si iscrivevano al loro sito jap hanno deciso di rilasciarla anche qui :fagiano:

MarcoM
18-04-2008, 17:44
Sì, si sono lasciati cogliere molto impreparati. anche solo il fatto di mettere on-line sul PSN la versione 1.0 per poi farti subito riscaricare la versione 1.01 non ha letteralmente senso :doh:

Nerocielo
18-04-2008, 17:47
uppino..

P.s.

Una volta scaricata la demo di MGS4 ed installata tramite ps3proxy, mi spiegate bene il procedimento da fare..grazie!

non tramite ps3 proxy, tramite psn, molto più semplice e veloce ;)

MarcoM
18-04-2008, 17:57
Ho provato a giocare da remoto con la PSP alla demo di Lair, ma mi dice che non si può. A meno che non si possa farlo direttamente dall'interno del gioco una volta avviato su PS3.

major1977
18-04-2008, 17:58
non tramite ps3 proxy, tramite psn, molto più semplice e veloce ;)

ma quello europeo? :confused:

comunque una volta installato di cosa ho bisogno?

Eriol the real
18-04-2008, 18:03
Ho provato a giocare da remoto con la PSP alla demo di Lair, ma mi dice che non si può. A meno che non si possa farlo direttamente dall'interno del gioco una volta avviato su PS3.

:(

no penso che dovrebbe andare normalmente in riproduzione remota (come per es. High Vegas poker)
peccato ....deve essere un limite della demo, il gioco completo funge su psp per quanto ne so

hai visto se la demo comprende la patch per l'uso dei comandi analogici?

MarcoM
18-04-2008, 18:04

Allora, vai nello store europeo, scarichi la demo, l'installi. Fai partire la demo e (se hai fortuna...) facendo pertire il gioco ti chiedei di aggiornare alla versione 1.01 del gioco. Aggiorna, se riesci (perchè ci vuole moooolta pazienza), usando il P2P e una volta terminato attendi l'installazione della nuova versione ti verrà chiesto il Game id e la password. Se non le hai ancora, vai direttamente sul sito Konami per registrarti (dall'interno del gioco). Il problema è che attualmente il sito id.konami.net è down per lavori di adeguamento (visto l'altissimo numero di richieste di connessione) quindi, per ora, non puoi registrarti. Se tutto va bene dovrebbe tornare on-line nei prossimi giorni prima della partenza della beta che è fissata il 21 aprile (e durerà fino al 5 maggio).

Nerocielo
18-04-2008, 18:05

sisi quello europeo

lo diciamo da 2 giorni: una volta scaricato, devi procurarti il GAME ID sul sito KONAMI, che è riportato in prima pagina

MarcoM
18-04-2008, 18:07

no penso che dovrebbe andare normalmente in riproduzione remota (come per es. High Vegas poker)
peccato ....deve essere un limite della demo, il gioco completo funge su psp per quanto ne so

La demo non va da remoto sulla PSP. Sì, la demo consente di usare gli stick analogici ;)

Nerocielo
18-04-2008, 18:36

cmq eriol fattelo lo store HK, può sempre tornare utile ;)

e giusto per info, si fa in inglese, non in cinese :D

Volendo, si può fare anche in cinese :asd:

Jeegsephirot
18-04-2008, 18:40
per dovere di cronoca la demo di Lair è disponibile anche nello store Jappo, scaricata giusto ieri per caso (pero ancora la devo provare)

Nerocielo
18-04-2008, 18:41
wow era da un pò che non accedevo, ho messo in dl un bel pò di roba :D

c'è anche la demo di armored core 4, messa su oggi :cool:

solo 517mb

Eriol the real
18-04-2008, 18:41
cmq eriol fattelo lo store HK, può sempre tornare utile ;)

e giusto per info, si fa in inglese, non in cinese :D

Volendo, si può fare anche in cinese :asd:

ma sai che da quando ho cambiato console non ho + rifatto manco quello us e jap? un po mi rompo... sono un pigrone :stordita:
però quello HK lo faccio se è inglese per lair... solo che mi pare che marcom non è poi cosi entusiasta....

Jeegsephirot
18-04-2008, 18:43
wow era da un pò che non accedevo, ho messo in dl un bel pò di roba :D

c'è anche la demo di armored core 4, messa su oggi :cool:

solo 517mb

nello store Jappo ce anche la demo di Armored Core Answer e devo dire che è una figata :eek: (imho)

Nerocielo
18-04-2008, 18:43
ma sai che da quando ho cambiato console non ho + rifatto manco quello us e jap? un po mi rompo... sono un pigrone :stordita:
però quello HK lo faccio se è inglese per lair... solo che mi pare che marcom non è poi cosi entusiasta....

su su al lavoro :O

per dovere di cronoca la demo di Lair è disponibile anche nello store Jappo, scaricata giusto ieri per caso (pero ancora la devo provare)

ora mi faccio un giro negli store :D

Nerocielo
18-04-2008, 18:46
nello store Jappo ce anche la demo di Armored Core Answer e devo dire che è una figata :eek: (imho)

sisi è la stessa ;)

Jeegsephirot
18-04-2008, 18:48
sisi è la stessa ;)

cioè? :confused:
Io ho provato la demo di Armored Core 4 e la demo di Armored Core Answer ma sono nettamente differenti, mi sono perso qualcosa? (sempre stato interessato alla saga di Armored Core, ma non ne so molto)

Nerocielo
18-04-2008, 18:53
cioè? :confused:
Io ho provato la demo di Armored Core 4 e la demo di Armored Core Answer ma sono nettamente differenti, mi sono perso qualcosa? (sempre stato interessato alla saga di Armored Core, ma non ne so molto)

no intendo dire che la demo è la stessa su entrambi gli store (jappo/hk), se sia il 4 o l'answers non lo so onestamente, io ho detto 4 perchè mi sembra ci sia un 4, ma magari è la A di Answers che ne so :asd: mai giocato ad armored core :D :D

sono stanco e fatto, l'icona è uguale, questo è quanto :sofico: :sofico:

Jeegsephirot
18-04-2008, 18:54
no intendo dire che la demo è la stessa su entrambi gli store (jappo/hk), se sia il 4 o l'answers non lo so onestamente, io ho detto 4 perchè mi sembra ci sia un 4, ma magari è la A di Answers che ne so :asd: mai giocato ad armored core :D :D

sono stanco e fatto, l'icona è uguale, questo è quanto :sofico: :sofico:

ah lol ok :asd: cmq non è un 4 ma la A di Answer :D

MarcoM
18-04-2008, 21:20
Ah, ecco, perchè la demo di AC4 è una delle più vecchie in assoluto (addirittura dei tempi dell'uscita della PS3 in Europa), ed era pure bruttarella forte... Il problema è che prima sullo store giapponese qualcosa si capiva, adesso, con il nuovo layout, mica tanto...
Tra l'altro pensavo che l'inaugurazione del nuovo store fosse la scusa per poter unificare finalmente i contenuti degli store per tutto il globo terracqueo, ma vedo che, purtroppo, non è così. Pazienza, continueremo ad esaminarli tutti, settimana dopo settimana...

Luca T
18-04-2008, 23:47
Ma nel nuovo Store le DEMO dove sono? :confused:
Ci sono i contenuti aggiuntivi, i giochini completi, i giochi per psp, i trailer e gli sfondi! Ma le demo non le ho viste! :(

Nerocielo
18-04-2008, 23:54
Ma nel nuovo Store le DEMO dove sono? :confused:
Ci sono i contenuti aggiuntivi, i giochini completi, i giochi per psp, i trailer e gli sfondi! Ma le demo non le ho viste! :(

confermo, non c'è la sezione DEMO :doh:

devono riorganizzarlo, gli altri sono fatti con lo stampino e sono perfetti

capitantsubasa
18-04-2008, 23:57
confermo, non c'è la sezione DEMO :doh:

devono riorganizzarlo, gli altri sono fatti con lo stampino e sono perfetti

io avevo trovato le demo veramente:confused:

Nerocielo
18-04-2008, 23:59
io avevo trovato le demo veramente:confused:

sisi le demo ci sono, non c'è la sezione demo

Luca T
19-04-2008, 00:01
sisi le demo ci sono, non c'è la sezione demo

ma dove io non le ho trovate :muro:
ho trovato solo la lista di DEMO da me precedentemente scaricate!

Nerocielo
19-04-2008, 00:11
ma dove io non le ho trovate :muro:
ho trovato solo la lista di DEMO da me precedentemente scaricate!

in giochi, o cmq nei contenuti recenti....ora non ricordo dove, ma ci sono, almeno le ultime

213
19-04-2008, 12:00
E' stato confermato che Forbidden Siren 3 è la versione HD del primo capitolo, le variazioni riguardano personaggi e qualche ambiente, ma sostanzialmente rimane solo un remake... peccato, d'altro canto se fosse stato effettivamente in costruzone un nuovo capitolo ci sarrebro stati molti più rumors.

213
19-04-2008, 12:01
in giochi, o cmq nei contenuti recenti....ora non ricordo dove, ma ci sono, almeno le ultime

C'è la demo di Dark Sector in giro su qualche PSN? Americano, jappo...

Fender_st
19-04-2008, 12:58
E' stato confermato che Forbidden Siren 3 è la versione HD del primo capitolo, le variazioni riguardano personaggi e qualche ambiente, ma sostanzialmente rimane solo un remake... peccato, d'altro canto se fosse stato effettivamente in costruzone un nuovo capitolo ci sarrebro stati molti più rumors.

in pratica sì, e adesso al posto dei protagonisti c'è una troupe americana (se c'era una cosa che mi esaltava in FS erano i protagonisti giapponesi);

qui il link al trailer (http://next.videogame.it/forbidden-siren-3/video/837/)

Nerocielo
19-04-2008, 14:16
C'è la demo di Dark Sector in giro su qualche PSN? Americano, jappo...

forse USA? mi ricordo un titolo simile....

dopo controllo e ti do dire ;)

213
19-04-2008, 18:41
Oggi senza tanti problemi sono riuscito ad aggiornare la release di MGS4 alla versione 1.01: ci ha impiegato circa 5ore da l'1 del pomeriggio tramite bit torrent. Cmq credo dipenda dal fatto che vista l'elevata richiesta per questo gioco, hanno messo nuovi server a disposizione per il download. Ora l'unica cosa che rimane da fare è la richiesta dell'ID Konami, ma ancora adesso il sito per la registrazione non funziona e dà errore.

Nerocielo
19-04-2008, 19:04
ho provato la DEMO DI LAIR

oggi con un mio amico, ed è strapiaciuta a entrambi :eek: :sbav:

ottima grafica, i controlli non sono così difficili come pensavo, e ora c'è anche l'opzione con l'analogico a rendere tutto più semplice. Ma giocare con il sixaxis è stupendo! :eek:

Non so, ho quasi voglia di prenderlo :oink:

DakmorNoland
19-04-2008, 19:07

ottima grafica, i controlli non sono così difficili come pensavo, e ora c'è anche l'opzione con l'analogico a rendere tutto più semplice. Ma giocare con il sixaxis è stupendo! :eek:

Ma le recensioni che ho letto veramente ne parlavano malissimo (con punteggi sempre insufficienti)! Non so se ci sia un complotto...Perchè invece molti utenti lo giudicano un buon gioco. Non capisco dove stia la verità.

Nerocielo
19-04-2008, 19:08
Ma le recensioni che ho letto veramente ne parlavano malissimo (con punteggi sempre insufficienti)! Non so se ci sia un complotto...Perchè invece molti utenti lo giudicano un buon gioco. Non capisco dove stia la verità.

le recensioni l'han stroncato lo so, per questo non l'ho preso e aspettavo una demo.

Non so, le città che ho visto erano stupende, il gameplay semplice e abbastanza intuitivo...le battaglie magari non un granchè ma non credo basti a giustificare i 3-4 che sono fioccati :rolleyes:

cmq fatevi lo store Honk Kong e scaricatevi la demo, è semplicissimo, è come per lo store USA ;)

MarcoM
19-04-2008, 19:11
Più che altro è il framerate del gioco che è bassino e rende tutto un po' lento, ma certamente non è così brutto come lo dipingevano.

yssj485
19-04-2008, 19:24

Lo dico da mesi oramai :muro:
Per quanto riguarda il framerate dipende principalmente dai livelli.. un paio è più ballerino di altri, ma in genere ( personalmente ) non dà fastidio.
Che livello è presente nella demo? Descrivilo ;)

Giocate col sixaxis che senno perdete un 30/40% del gioco secondo me!

Nerocielo
19-04-2008, 19:30
Lo dico da mesi oramai :muro:
Per quanto riguarda il framerate dipende principalmente dai livelli.. un paio è più ballerino di altri, ma in genere ( personalmente ) non dà fastidio.
Che livello è presente nella demo? Descrivilo ;)

Giocate col sixaxis che senno perdete un 30/40% del gioco secondo me!

credo un livello iniziale, si parte tra le montagne con il drago, si fanno un paio di prove di volo e poi ti fa atterrare sul campo di battaglia ad ammazzare 80 nemici. La missione dopo è cercare si salvare il maggior numero di chiatte (io 3, il mio amico una a stento :asd: "l'importante è aver raggiunto l'obiettivo :cool: ")

Guidolz
19-04-2008, 19:44
secondo voi è previsto in futuro che la ps3 legga i file MKV???? (so che sono dei contenitori.. come gli AVI, ma quest'ultimi sono letti... quindi magari implementeranno anche con gli MKV...)
nel caso conoscete qualche modo per convertire tali file in file letti dalla ps3??? (ho googlato, ma non ho trovato niente... o meglio mi consigliavano di scaricare matroska demux, ma non l'ho trovato...)

Savio80
19-04-2008, 20:01
secondo voi è previsto in futuro che la ps3 legga i file MKV???? (so che sono dei contenitori.. come gli AVI, ma quest'ultimi sono letti... quindi magari implementeranno anche con gli MKV...)
nel caso conoscete qualche modo per convertire tali file in file letti dalla ps3??? (ho googlato, ma non ho trovato niente... o meglio mi consigliavano di scaricare matroska demux, ma non l'ho trovato...)

Prova mkv2vob. Lo uso spesso e lo trovo ottimo

Fender_st
19-04-2008, 22:34
giocare LAIR senza il tilt sensor non ha "sensor" :stordita:

Perfavore83
19-04-2008, 23:00
Ma la demo di lair in quale store si trova? Oggi ho girato quello americano ma non l'ho trovata. Un'altra cosa ma non dovevano unificare il psn a livello di contenuti? :confused:

Nerocielo
19-04-2008, 23:02
Ma la demo di lair in quale store si trova? Oggi ho girato quello americano ma non l'ho trovata. Un'altra cosa ma non dovevano unificare il psn a livello di contenuti? :confused:

store di honk kong ;)

Perfavore83
19-04-2008, 23:04
store di honk kong ;)

Mi secca troppo farmi la terza email e crearmi il profilo jappo :doh:

Nerocielo
19-04-2008, 23:05

le recensioni l'han stroncato lo so, per questo non l'ho preso e aspettavo una demo.

Non so, le città che ho visto erano stupende, il gameplay semplice e abbastanza intuitivo...le battaglie magari non un granchè ma non credo basti a giustificare i 3-4 che sono fioccati :rolleyes:

cmq fatevi lo store Honk Kong e scaricatevi la demo, è semplicissimo, è come per lo store USA ;)

.

Guidolz
19-04-2008, 23:08

guarda che non te la devi fare l'email... basta che la inventi....
io ho messo [email protected] :D

cmq secondo me LAIR, per il livello nella demo, è da 6/7 non di più e non di meno.... infatti come dice qualcuno la colonna sonora e la grafica (anche se solo in parte) fanno un'ottima figura... le cose negative sono prima di tutto il frame rate ed anche la confusione che si viene a creare nelle battaglie.....

Io penso di aver fatto bene a non comprarlo perchè non lo avrei finito però ho provato tanti giochi peggiori!!

Nerocielo
19-04-2008, 23:10

cmq secondo me LAIR, per il livello nella demo, è da 6/7 non di più e non di meno.... infatti come dice qualcuno la colonna sonora e la grafica (anche se solo in parte) fanno un'ottima figura... le cose negative sono prima di tutto il frame rate ed anche la confusione che si viene a creare nelle battaglie.....

Io penso di aver fatto bene a non comprarlo perchè non lo avrei finito però ho provato tanti giochi peggiori!!

vero, io ho fatto [email protected] :asd:

sulla confusione in battaglia è abbastanza vero, però.....mi è piaciuto.:D

RedSky
20-04-2008, 06:39
EDIT

MesserWolf
20-04-2008, 10:36
Ecco (http://zeus.dl.playstation.net/cdn/HP9000/NPHA80043_00/vSMFHM76mC3nj8lxWFgwBphVBPBFokJii2xweQCaAxf4e6LXciSSjlursGr3bArDm6AxPNY2SBEC4yWxSW4XGX0wIStS0J2N6X9MK.pkg?product=0084&country=hk) il link http per la demo di LAIR.

scaricate e installatela con il proxy ;)

avere anche l'account di honk hong è troppo pacco :O

bello il nome del file :asd:

vSMFHM76mC3nj8lxWFgwBphVBPBFokJii2xweQCaAxf4e6LXciSSjlursGr3bArDm6AxPNY2SBEC4yWxSW4XGX0wIStS0J2N6X9MK.pkg

Scelgono nomi esplicativi :asd:

Ps . mi date un link dove c'è spiegata sta cosa del proxy per installare le demo da file ?

DonCry
20-04-2008, 10:50
Ps . mi date un link dove c'è spiegata sta cosa del proxy per installare le demo da file ?

quoto, servirebbe anche a me :stordita:

Alex-RM
20-04-2008, 10:59
SONY è pronta per il 6 maggio 2008 a rilasciare notizie importanti su PLAYSTATION 3 e le sue nuove funzionalità.
Il contenuto è strettamente riservato e sarà reso pubblico solo il giorno dell'evento.

Ormai , anche se non ufficialmente confermato, sembra proprio arrivata l'ora del nuovo aggiornamento firmware 2.40 che includerà l'installazione di HOME e la beta di Little Big Planet come molti siti stanno dichiarando in queste ore.

http://ps3.console-tribe.com/news/4-4-69641/scee-press-event-il-6-maggio-.html

MesserWolf
20-04-2008, 12:32

Mi gioco le palle che quando uscirà home , se sarà davvero qualcosa di bello come pare , ci sarà certa gente (vedi 3d di Denfox sulle dichiarazioni di kojima) che inizierà a disquisire sulla grafica che " .... si insomma è mediocre .... e poi ... probabilmente ci sarà sicuro un porting su 360, forse pure migliore.... nulla di che alla fine. "

:asd::sofico:

Alex-RM
20-04-2008, 12:35
Mi gioco le palle che quando uscirà home , se sarà davvero qualcosa di bello come pare , ci sarà certa gente (vedi 3d di Denfox sulle dichiarazioni di kojima) che inizierà a disquisire sulla grafica che " .... si insomma è mediocre .... e poi ... probabilmente ci sarà sicuro un porting su 360, forse pure migliore.... nulla di che alla fine. "

puoi giurarci :asd:

Eriol the real
20-04-2008, 12:37

oddio no ti prego... :D pure li?

immagino i gruppetti in piazza a parlare e litigare, magari si fa rissa? :boxe: :D

io comincio a organizzarmi per smercio armi clandestine... :O

oasis90
20-04-2008, 12:40

fidati che non ci sono dubbi, sara proprio come hai detto te..:asd: :asd:

MesserWolf
20-04-2008, 12:41

immagino i gruppetti in piazza a parlare e litigare, magari si fa rissa? :boxe: :D

è certo :asd: :p

DakmorNoland
20-04-2008, 12:54

Armi clandestine?? Dilettante! :D Se volete organizzare chiamatemi, sarò felice di tirare qualche calcio rotante in nome della console war! :asd:

Eriol the real
20-04-2008, 12:59
Armi clandestine?? Dilettante! :D Se volete organizzare chiamatemi, sarò felice di tirare qualche calcio rotante in nome della console war! :asd:

bhe se eri chuck norris potevo pure capire, :D ma qua serve roba pesante

cmq per quassiasicosa (coltelli da guerra, pistole automatiche, uzi, bombe a mano, bazooka e cartelli "viva la f..a") ... contattatemi
eriol 'o trafficante :sborone:

DonCry
20-04-2008, 13:12
ottimo per LBP :)

Però se davvero mettono prima home della xmb ingame, qualcuno per favore vada a dire ai geniacci sony che stanno leggendo il foglietto delle priorità al contrario.

Nerocielo
20-04-2008, 13:45

speriamo speriamo :sbav: :sbav:

:sbonk:

è già stato testato, e se vuoi ti do le fonti, che il framerate e l'AA è migliore su x360 :O

:rotfl:

Eriol the real
20-04-2008, 13:48
bello il nome del file :asd:

vSMFHM76mC3nj8lxWFgwBphVBPBFokJii2xweQCaAxf4e6LXciSSjlursGr3bArDm6AxPNY2SBEC4yWxSW4XGX0wIStS0J2N6X9MK.pkg

Scelgono nomi esplicativi :asd:

quoto pure io...

sto proxy finora non l'aveo mai considerato... dateci un link

apprò di lair, a Napoli è in offerta da MW a 39,90€ nuovo obviously, quasi quasi....

torgianf
20-04-2008, 13:49
quoto pure io...

sto proxy finora non l'aveo mai considerato... dateci un link

apprò di lair, a Napoli è in offerta da MW a 39,90€ nuovo obviously, quasi quasi....

non e' in offerta, sono mesi che e' a 39,90 come pure heavenly sword

Eriol the real
20-04-2008, 13:52
non e' in offerta, sono mesi che e' a 39,90 come pure heavenly sword

bhe c'è un bollino sopra.. tipo prezzo speciale o una cosa simile, che lo sia da mesi sempre offerta è... credo. O vuoi dire che è proprio il prezzo di listino sony ufficiale?

torgianf
20-04-2008, 13:54
bhe c'è un bollino sopra.. tipo prezzo speciale o una cosa simile, che lo sia da mesi sempre offerta è... credo. O vuoi dire che è proprio il prezzo di listino sony ufficiale?

e' il prezzo ufficiale

213
20-04-2008, 15:01
Scusate la domanda, ma posso utilizzare lo stesso ID e password che uso per accedere al PSN, per registrare la mia KONAMI ID?

Nerocielo
20-04-2008, 15:09
Scusate la domanda, ma posso utilizzare lo stesso ID e password che uso per accedere al PSN, per registrare la mia KONAMI ID?

No

Denny A
20-04-2008, 15:26

la mia è la più [email protected] :asd:

DakmorNoland
20-04-2008, 17:48
Ragazzi ma qualcuno mi dice cos'è HOME per ps3 di cui si vocifera tanto? E che pare verrà introdotta con il prossimo firmware? Perchè davvero non ho capito di cosa si tratti...se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi.

Nerocielo
20-04-2008, 17:49
Ragazzi ma qualcuno mi dice cos'è HOME per ps3 di cui si vocifera tanto? E che pare verrà introdotta con il prossimo firmware? Perchè davvero non ho capito di cosa si tratti...se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi.

:rotfl: :sbonk:

scusa se rido, ma non si può spiegare HOME. E' una cosa troppo vasta. Ti conviene cercare su youtube qualche video in merito, avrai le idee molto più chiare fidati ;)

e poi sono mesi che ne parliamo, e finalmente sta per uscire :asd: :D

DakmorNoland
20-04-2008, 18:00
:rotfl: :sbonk:

scusa se rido, ma non si può spiegare HOME. E' una cosa troppo vasta. Ti conviene cercare su youtube qualche video in merito, avrai le idee molto più chiare fidati ;)

e poi sono mesi che ne parliamo, e finalmente sta per uscire :asd: :D

Non avevo pensato di cercare video su youtube...E cercando su internet le info erano molto vaghe. Ora sono riuscito a trovare un video esplicativo. Sembra una specie di Second Life / The Sims. Dove ognuno gira con il propio alter ego! Devo dire che promette davvero bene.
Se sarà ben realizzato questo porterà la PS3 un gradino sopra le altre console, non c'è che dire idea molto rivoluzionaria.

Mi toccherà recuperare una tastiera mi sa! :D A proposito ma una tastiera Logitech USB per PC o per Wii funziona con la PS3?

mich@el85
20-04-2008, 18:03
Mi toccherà recuperare una tastiera mi sa! :D A proposito ma una tastiera Logitech USB per PC o per Wii funziona con la PS3?

Un mio amico possiede una play3 e una volta ci ha attaccato una scrausissima tastiera logitech USB per pc, ha funzionato perfettamente.

mica serve per forza bluetooth :D

DakmorNoland
20-04-2008, 18:09
Un mio amico possiede una play3 e una volta ci ha attaccato una scrausissima tastiera logitech USB per pc, ha funzionato perfettamente.

Sì l'unica cosa che fa venire il nervoso è che sulla PS3 40GB ci siano solo due porte usb...Potevano lasciarne 4 come sulla 60gb visto che non credo gli cambiasse nulla come costo. :rolleyes:

Cmq le cose bluetooth le odio, specie tastiere e mouse, e non per il costo ma per il fatto che si debba stare sempre li a cambiare le pile, o a ricaricarle.

Infatti adoro il controller ps3 perchè permette di scegliere se usare il cavo usb o stare senza fili, così si evitano drammi.

Che poi le tastiere wireless non hanno senso di esistere, e non l'avrebbero manco su ps3 se non fosse appunto per le sole 2 porte usb...

MesserWolf
20-04-2008, 18:13
Sì l'unica cosa che fa venire il nervoso è che sulla PS3 40GB ci siano solo due porte usb...Potevano lasciarne 4 come sulla 60gb visto che non credo gli cambiasse nulla come costo. :rolleyes:

Cmq le cose bluetooth le odio, specie tastiere e mouse, e non per il costo ma per il fatto che si debba stare sempre li a cambiare le pile, o a ricaricarle.

Infatti adoro il controller ps3 perchè permette di scegliere se usare il cavo usb o stare senza fili, così si evitano drammi.

Che poi le tastiere wireless non hanno senso di esistere, e non l'avrebbero manco su ps3 se non fosse appunto per le sole 2 porte usb...

gli HUB USB funzionano se non erro .

DakmorNoland
20-04-2008, 18:17

Cioè esistono dei "doppini" per le porte usb? E funzionano? Questa non la sapevo...Qualcuno ha provato?

Nerocielo
20-04-2008, 18:22
Non avevo pensato di cercare video su youtube...E cercando su internet le info erano molto vaghe. Ora sono riuscito a trovare un video esplicativo. Sembra una specie di Second Life / The Sims. Dove ognuno gira con il propio alter ego! Devo dire che promette davvero bene.
Se sarà ben realizzato questo porterà la PS3 un gradino sopra le altre console, non c'è che dire idea molto rivoluzionaria.

eh, si, è ANCHE quello, ma ci sarà una grande interazione con la psp, potrai giocare in multi come mai provato prima, potrai andare al cinema e vederti un film, e tante altre cose :)

ci saranno i trofei esposti in bacheca per ogni obiettivo che raggiungi in un gioco, potrai arredare casa come vuoi (:asd: e li voglio proprio vedere chi spenderà quanto :asd: )

In poche parole: sarà il nuovo punto di riferimento per il gioco online ;) :ave:

esattamente, ho preso una tastiera di quelle pieghevoli per 10 euro spedita a casa e funzia perfettamente :D

confermo.

Cioè esistono dei "doppini" per le porte usb? E funzionano? Questa non la sapevo...Qualcuno ha provato?

IO ovviamente :D :cool: sia gli HUB USB che i lettori di memory card funziano perfettamente ;)

e non sono doppini, sono a 4-6-8 uscite volendo :D

DakmorNoland
20-04-2008, 18:25
Ottimo! Grazie mille delle info ragazzi! :)

The_Godfather
20-04-2008, 21:47
Ciao a tutti, da qualche tempo sto pensando di acquistare una ps3. :mano:
Però ho un dubbio che mi assilla, :help: è possibile giocare ai giochi della ps3 collegando una tastiera e un mouse?
:read: Ho letto che nel gioco Unreal Tournament 3 la cosa sarà possibile. Lo sarà solo per questo gioco o anche per altri?

melomanu
20-04-2008, 21:58
Oggi pomeriggio la ps3 mi ha chiesto di aggiornare il software di sistema. Causa poco tempo, lo faccio domani. Vediamo che offre a sto giro.

capitantsubasa
20-04-2008, 22:16
Oggi pomeriggio la ps3 mi ha chiesto di aggiornare il software di sistema. Causa poco tempo, lo faccio domani. Vediamo che offre a sto giro.

sarà il 2.30, non mi risulta che ne siano usciti altri di recente.. ma è uscito giorno 15, insieme al nuovo store..

@the_godfather: che io sappia vale solo per unreal al momento...

melomanu
20-04-2008, 22:18
sarà il 2.30, non mi risulta che ne siano usciti altri di recente.. ma è uscito giorno 15, insieme al nuovo store..

@the_godfather: che io sappia vale solo per unreal al momento...

uhm boh. non apro la ps3 da una settimana, ma non ne doveva uscire uno a breve molto atteso? :mbe:

Denny A
20-04-2008, 22:26
uhm boh. non apro la ps3 da una settimana, ma non ne doveva uscire uno a breve molto atteso? :mbe:

si, è uscito martedi in concomitanza col cambiamento di stile del PSN :)

melomanu
20-04-2008, 22:29
si, è uscito martedi in concomitanza col cambiamento di stile del PSN :)

ah, vero vero. mi son appena accorto di una mail dal psn che parla di cambiamenti etc :p

213
21-04-2008, 09:54
Se dovete farvi la Konami ID approfittatene, in questo momento il sito funziona.

MarcoM
21-04-2008, 11:16
Se dovete farvi la Konami ID approfittatene, in questo momento il sito funziona.

Per quello che serve... Hanno spospeso la beta per gli europei e rinviata a data da destinarsi perchè non ce la fanno a servire le richieste. Grazie Konami... :doh:

MesserWolf
21-04-2008, 11:19
Per quello che serve... Hanno spospeso la beta per gli europei e rinviata a data da destinarsi perchè non ce la fanno a servire le richieste. Grazie Konami... :doh:

L'europa per sony & co è una priorità :O

:stordita: :stordita:

filofaco
21-04-2008, 11:35
Ragazzi ieri ho scaricato l'aggiornamento e il nuovo MGSO in 10 min e fin qui tutto bene ma l'aggiornamento del gioco dopo 4 ore era ancora al 5% dopo di che ho chiuso abbastanza stufo... Ma è normale che ci metta così tanto peer to peer?? invece in http nn parte nemmeno....:(

Altro dilemma che ho da chiedervi devo portare in assistenza la mia psp dove la devo portare visto che mi rimane un tasto bloccato? tnx;)

major1977
21-04-2008, 11:37
sono riuscito a fare la registrazione...l'unica cosa che nn ho ancora confermato è l'accettazione dei vari pagamenti online ecc...cosa sarebbe?voi dite che posso continuare la registrazione senza problemi?sono un po' timoroso su queste cose..:stordita:

LELEK68
21-04-2008, 11:38

L'europa per sony & co è una priorità :O

:stordita: :stordita:

Tra il casino per reperire la konami id, per fare l'aggiornamento della beta ecc ecc, rinvii, mi sono rotto le b@lle! cancello tutto e che MGS se lo possono mettere anche in quel posto. Sono proprio [email protected] come una bestia! Boh..sarà il tempo, sarà il lavoro...:D

R@nda
21-04-2008, 11:45
Tra il casino per reperire la konami id, per fare l'aggiornamento della beta ecc ecc, rinvii, mi sono rotto le b@lle! cancello tutto e che MGS se lo possono mettere anche in quel posto. Sono proprio [email protected] come una bestia! Boh..sarà il tempo, sarà il lavoro...:D

Cacchio no, mo voglio vedere com'è finalmente son riuscito a far tutto.:cry:
Se poi è una beta infima la vedo male....

213
21-04-2008, 11:59
La registrazione è andata a buon fine solo che la mail di conferma per attivare la Konami ID non è arrivata... a questo punto penso non arrivi, si tratterà del fatto che hanno sospeso la beta per MGS4... cmq non lo sapevo della sospensione, se lo avessi saluto non avrei perso un pomeriggio e una serata a scaricare. Chissà che magari fra un paio di giorni non riattivino tutto... in ogni caso, se si accede al PSN con account americano, non è possibile giocare lo stesso, visto che hanno bloccato solo il test in Europa?

R@nda
21-04-2008, 12:02
La registrazione è andata a buon fine solo che la mail di conferma per attivare la Konami ID non è arrivata... a questo punto penso non arrivi, si tratterà del fatto che hanno sospeso la beta per MGS4... cmq non lo sapevo della sospensione, se lo avessi saluto non avrei perso un pomeriggio e una serata a scaricare. Chissà che magari fra un paio di giorni non riattivino tutto... in ogni caso, se si accede al PSN con account americano, non è possibile giocare lo stesso, visto che hanno bloccato solo il test in Europa?

No spe, fai login sul sito konami e poi vai sul pulsantone invia messaggio conferma via mail (o una cosa del genere) solo dopo ti arriva la conferma via mail.

MarcoM
21-04-2008, 12:08

Credo che dal game ID riescano ad identificare da quale paese effettivamente ti stai collegando.

213
21-04-2008, 12:11
No spe, fai login sul sito konami e poi vai sul pulsantone invia messaggio conferma via mail (o una cosa del genere) solo dopo ti arriva la conferma via mail.

L'ho fatto 5/6 volte ma non è arrivato nulla. Ho anche disabilitato il filtro posta indesiderata sul sito di alice, ma non è arrivato nulla.. ormai sono passate 3 ore dalla registrazione, secondo me hanno bloccato pure quello. Cmq fanno schifo, quando, dopo giorni e giorni di tentativi per registrarsi, tutto sembra funzionare, ecco che bloccano la beta... oltre al fatto che ti fanno scaricare la beta di MGS versione 1.00 per poi dover scaricare nuovamente la 1.01 e poi non si può più usare... ma che scemi...

R@nda
21-04-2008, 12:14
L'ho fatto 5/6 volte ma non è arrivato nulla. Ho anche disabilitato il filtro posta indesiderata sul sito di alice, ma non è arrivato nulla.. ormai sono passate 3 ore dalla registrazione, secondo me hanno bloccato pure quello. Cmq fanno schifo, quando, dopo giorni e giorni di tentativi per registrarsi, tutto sembra funzionare, ecco che bloccano la beta... oltre al fatto che ti fanno scaricare la beta di MGS versione 1.00 per poi dover scaricare nuovamente la 1.01 e poi non si può più usare... ma che scemi...

A me è arrivata subito...e non mi sembrava vero, infatti...
Io ho già imprecato abbastanza ieri.
Ho anche scritto a Konami, qualche insulto.
Contenti loro...

major1977
21-04-2008, 12:15
sono riuscito a fare la registrazione...l'unica cosa che nn ho ancora confermato è l'accettazione dei vari pagamenti online ecc...cosa sarebbe?voi dite che posso continuare la registrazione senza problemi?sono un po' timoroso su queste cose..:stordita:

upppp

R@nda
21-04-2008, 12:18
upppp

Ma si, sono solo i termini di accettazione....non è che ti estorgono denaro:D
Anche volendo, se non compri non paghi e senza numeri di carte e conti che fanno?

213
21-04-2008, 12:26
C'è scritto questo nella sezione MGS:

We would like to add that due to the above reasons, we will be making the following changes to the schedule:

1) Suspend beta test: As of 21/04/2008 08:00(CEST)
2) Restart date: TBA. We will be making another announcement on 22/04/2008 08:00(CEST)
3) Beta Test closure: This will now be on 11/05/2008 at 24:00(CEST) rather than 06/05/2008 at 24:00(CEST)

filofaco
21-04-2008, 13:23
Ragazzi ieri ho scaricato l'aggiornamento e il nuovo MGSO in 10 min e fin qui tutto bene ma l'aggiornamento del gioco dopo 4 ore era ancora al 5% dopo di che ho chiuso abbastanza stufo... Ma è normale che ci metta così tanto peer to peer?? invece in http nn parte nemmeno....:(

Altro dilemma che ho da chiedervi devo portare in assistenza la mia psp dove la devo portare visto che mi rimane un tasto bloccato? tnx;)

upppp:D

Perfavore83
21-04-2008, 13:46
upppp:D

E' normale che ci metta così tanto tempo, perchè hanno dei server ridicoli. Cmq vai di p2p ma di sera. Per la psp credo che dovresti portarla al centro assistenza sony.

Perfavore83
21-04-2008, 13:54
Ci sono novità per ps3:

Fine 2008 in ripresa per PS3
Valutazione positiva, in base ai costi di produzione, che arriva direttamente da Nikko Citigroup riguardante la Sony.
C'è da dire però che al momento è ancora in perdita ma si prospetta un pareggio dei costi in arrivo per Agosto.
Viene quindi anticipata l'entrata del nuovo processore Cell e forse anche il nuovo chip grafico RSX, era invece prevista per fine anno.
La nuova versione "slim", attenzione il termine è riferito al momento ai soli componenti interni e non all'intera PS3, potrebbe essere immessa sul mercato in autunno.
Non ci sono certezze sulle presunte nuove forme della PS3 ma sicuramente ci saranno visto che le dimensioni più piccole dei vari componenti interni e ovviamente anche il sistema di dissipazione, potrebbero portare a ciò.

Fonte: ps3.console-tribe

Jeegsephirot
21-04-2008, 15:31
consigliate qualche headset particolare o va bene uno qualsiasi? Quello di Warhawk è usb o wireless? (magari con la scusa mi prendo anche sto giochillo)

Alex-RM
21-04-2008, 15:34
consigliate qualche headset particolare o va bene uno qualsiasi? Quello di Warhawk è usb o wireless? (magari con la scusa mi prendo anche sto giochillo)

è bluetooth (lo puoi comprare anche a parte, è il Jabra BT 125)

Cmq ci sto pensando anch'io da un po di tempo di comprarmi Warhawk....

Jeegsephirot
21-04-2008, 15:39

uh quasi quasi ci faccio un serio pensierino. Grazie ;)

MarcoM
21-04-2008, 17:13
Anche perchè Warhawk funziona e funziona alla grande... E qui su HWU si è formato il clan più forte d'Italia (e probabilmente anche d'Europa...) :cool:

Eriol the real
21-04-2008, 17:18

gran bel gioco Warhawk, lo consiglio a tutti vivamente per quel che costa... anche se ora con le 2 espansioni si deve aggiungere 12€

cmq prenderlo online o in box con l'auricolare costa +/- uguale, l'auricolare a parte costa 30€

MesserWolf
21-04-2008, 17:21
gran bel gioco Warhawk, lo consiglio a tutti vivamente per quel che costa... anche se ora con le 2 espansioni si deve aggiungere 12€

cmq prenderlo online o in box con l'auricolare costa +/- uguale, l'auricolare a parte costa 30€

Si però le due espansioni non sono necessarie e sono indipendenti ... almeno io ho capito così.

Eriol the real
21-04-2008, 17:27
Si però le due espansioni non sono necessarie e sono indipendenti ... almeno io ho capito così.

si si è cosi....

la prima omega dawn aggiunge un mezzo speciale aereo e una mappa

la seconda di questi giorni, aggiunge un mezzo speciale da terra, e una mappa ambientazione neve

poi c'è l'aggiornamento (gratis) che aggiunge un paio di "attrezzi", chiave inglese e un altro che da vita per tot tempo (non mi ricordo il nome)