PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

MesserWolf
14-02-2008, 09:25
in effetti anche con la 360 ogni tanto si blocca on-line... si mi sa che è colpa della linea... io ho la ps3 collegata via ethrenet al router.... posso fare qualcosa per renderla più stabile??
Ma usando il pc in internet e scaricando non mi capita mai che si disconnetta e riconnetta o che comunque abbia dei cali di banda va sempre sui 5000kb/s dwn e 400kb/s up e con 71 di ping (dovrebbe essere una 7 mb)

prova ad assegnarle un ip statico ..., ma se è collegata alla ethernet mi pare strano siano problemi della lan, quanto credo della linea adsl vera e propria.

SupeRFayaN
14-02-2008, 10:44
che figata i giochini dello store..

ierisera in 3 abbiamo perso ben 2 ore a giocare nientepopodimeno con RAMPART !!!

divertentissimo!!!:D :D

MesserWolf
14-02-2008, 10:54
che figata i giochini dello store..

ierisera in 3 abbiamo perso ben 2 ore a giocare nientepopodimeno con RAMPART !!!

divertentissimo!!!:D :D

MesserWolf Recommends :

Stardust Hd --- in coop spacca proprio :O

Esce oggi credo Everyday shooter che dicono sia bello.

Fender_st
14-02-2008, 11:41
menghia!

ogni tanto su NEXTGAME hanno dei colpi di genio;

piccolo speciale dedicato al PSN, con mini rece di 4 giochi che vado nell'ordine ad elencare:

PIXELJUNK MONSTERS, PIYOTAMA, RIFF: EVERYDAY SHOOTER
, TOY HOME (http://next.videogame.it/playstation-3/59665/?page=1)

salutiamo :)

major1977
14-02-2008, 11:56
A me invece è capitata una cosa strana con UNCHARTED (uno spettacolo e già terminato..!...purtroppo..) in un paio di occasioni inserendo il bluray fa come se dovesse partire normalmente ed invece mi ritorna alla schermata iniziale della play dicendomi errore 80010007 impossibile avviare l'applicazione..ora cercando un po' qua un po' la ho capito che il nostro caro lettore è stradelicato..nel senso che la soluzione era quella di dare una pulitina al bluray con un panno e voilà il gioco parte senza piu' problemi...xo' la cosa strana è che ne con HSword ne MStorm me lo aveva mai fatto...xo' effettivamente pulendolo è tornato tutto ok.....

Nerocielo
14-02-2008, 12:32
capita ogni tanto qualche freeze, penso sia normale... anche a me sarà successo da quando ce l'ho (all'uscita) che mi sia bloccata in tutto una decina di volte....

comunque per chi cercasse i save ps2 già convertiti in formato ps3 dei gochi potete trovarli qua:

LINK forum dove potete chiedere di convertirveli (ma non vi passa i programma) (http://psx-scene.com/forums/ps3-general-discussion/54372-ps2-save-conversion-ps3-thread.html)

LINK: completo di tantissimi save già convertiti per la ps3... l'unica controindicazione è che ci si deve registrare (http://www.savestates.com/)

(consiglio di mettere in prima pagina o di questo thread o dell'altro ufficiale della ps3 questi link che possono essere molto utili)

ai suoi ordini senor :O

aggiunto in prima pagina :D

A me invece è capitata una cosa strana con UNCHARTED (uno spettacolo e già terminato..!...purtroppo..) in un paio di occasioni inserendo il bluray fa come se dovesse partire normalmente ed invece mi ritorna alla schermata iniziale della play dicendomi errore 80010007 impossibile avviare l'applicazione..ora cercando un po' qua un po' la ho capito che il nostro caro lettore è stradelicato..nel senso che la soluzione era quella di dare una pulitina al bluray con un panno e voilà il gioco parte senza piu' problemi...xo' la cosa strana è che ne con HSword ne MStorm me lo aveva mai fatto...xo' effettivamente pulendolo è tornato tutto ok.....
forse il disco di uncharted era un pò sporco ;)

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 12:36
azzz bozzer ho visto gli acquisti che hai fatto... la prossima volta dimmelo che magari mi aggrego :(

sarà fatto.. il mese prossimo dovrebbe uscire un caricatore analogo per i pad della 360.. e siccome oddio il disordine.. sarà mio.. :asd: :asd:

http://www.nyko.com/nyko/products/?i=132

Ps.
perchè vendi di già la 360?:stordita:

MesserWolf
14-02-2008, 12:40
Per chi trova scomodo il pad ps3 e vuole la vibrazione :
http://www.nyko.com/img/nyko/products/large/ZeroPS3.jpg

Unique metal polymer resin hybrid design for optimal grip and comfort
Full 6 direction motion control and vibration support
Rechargeable NiMH battery with USB charging cable provides up to 25 hours of play time
Backlit LED analog face buttons
State of the art wireless chip set with a range of up to 30 ft
Precision analog sticks, buttons and triggers provide maximum durability
Heat dissipating aluminum panels
LED charge indicator light
AA battery pack
Choose from 3 unique designs

Non l'ho provato , ma magari qualcuno vuol fare da cavia per tutti :stordita:

Ps certo che è orrendo esteticamente.

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 12:44
è terribile..:asd:
però gli stick analogici.. sicuramente sono più comodi di quelli del sixaxis/ds3..:stordita:

Alex-RM
14-02-2008, 12:44

E' fatto a spigoli :stordita:

Eriol the real
14-02-2008, 12:54

Rechargeable NiMH battery with USB charging cable provides up to 25 hours of play time
AA battery pack

strranissimo...
pannelli in alluminio? olte che scomodino, costerà mica poco mi sa....
cmq ha i simboli "ufficiali" sui tasti (pare), la logitech aveva un accordo con la sony per questo... quindi pure la niko c'è da supporre? :confused:

bellissimo il charger, molto comodo

Santomarco
14-02-2008, 12:57

AA battery pack

ma gli r2 e l2 sono graduali oppure sono on/off?

Guidolz
14-02-2008, 12:57
speriamo sia comodo... magari ci faccio un pensierino invece di prendere il ds3 (magari questo costa anche un po' meno):)

kenjcj2000
14-02-2008, 13:06
se aveva l^analogico sx invertito con la croce direzionale era mio subito.......

Guidolz
14-02-2008, 13:06
ai suoi ordini senor :O

aggiunto in prima pagina :D

forse il disco di uncharted era un pò sporco ;)

Mi sa che ormai è questo il Thread ufficiale della ps3... ormai l'altro ogni tanto torna su,ma non regge.....

MIA SAGGIA CONSIDERAZIONE(:read: ): prima dell'uscita della ps3 questo forum era decisamente boxaro, ma ora è tutto cambiato?! che non ci sono thread particolari, e quello ufficiale è poco frequentato, che parlano della 360...chissa dove sono finiti tutti... tutti a fare cw qui?:sofico:

Nerocielo
14-02-2008, 13:09
sarà fatto.. il mese prossimo dovrebbe uscire un caricatore analogo per i pad della 360.. e siccome oddio il disordine.. sarà mio.. :asd: :asd:

http://www.nyko.com/nyko/products/?i=132

Ps.
perchè vendi di già la 360?:stordita:

ok quando acquisti fammi sapere che magari vediamo se riusciamo a risparmiare qualcosa :)

la vendo perchè....basta :stordita: L'avevo presa per mass effect-bioshock-eternal sonata, li ho giocati, mi è piaciuto solo ME e onestamente se avessi saputo che usciva su pc e/o ps3 non credo l'avrei neanche presa :stordita:

Dovrò valutare invece l'acquisto di un WII :D

MesserWolf
14-02-2008, 13:09
ma gli r2 e l2 sono graduali oppure sono on/off?

da quanto dice qui è tutto analogico , quindi no on/off

Nerocielo
14-02-2008, 13:13
speriamo sia comodo... magari ci faccio un pensierino invece di prendere il ds3 (magari questo costa anche un po' meno):)

anche a me non dispiace, sarà la mia anima tamarra :stordita:

Mi sa che ormai è questo il Thread ufficiale della ps3... ormai l'altro ogni tanto torna su,ma non regge.....

Avevi dubbi? :cool:

MIA SAGGIA CONSIDERAZIONE(:read: ): prima dell'uscita della ps3 questo forum era decisamente boxaro, ma ora è tutto cambiato?! che non ci sono thread particolari, e quello ufficiale è poco frequentato, che parlano della 360...chissa dove sono finiti tutti... tutti a fare cw qui?:sofico:

:asd: :asd:

io noto la mancanza di qualche elemento che di CW ci viveva :asd: :fiufiu:

MesserWolf
14-02-2008, 13:13
strranissimo...
pannelli in alluminio? olte che scomodino, costerà mica poco mi sa....
cmq ha i simboli "ufficiali" sui tasti (pare), la logitech aveva un accordo con la sony per questo... quindi pure la niko c'è da supporre? :confused:

bellissimo il charger, molto comodo

credo di si , anche perchè se ho ben capito ha anche il sensore di movimento , e quello per essere compatibile con la ps3 , è facile che debba usare i brevetti del Sixaxis

Eriol the real
14-02-2008, 13:16
Dovrò valutare invece l'acquisto di un WII :D

il Wii tenta un po pure me, e molti che conosco (di cui sai) ce l'hanno (anzi sono tutti delle tue parti)

Eriol the real
14-02-2008, 13:18
credo di si , anche perchè se ho ben capito ha anche il sensore di movimento , e quello per essere compatibile con la ps3 , è facile che debba usare i brevetti del Sixaxis

giusto... non ci avevo pensato, quindi "ufficiale" sto niko... o meglio "licenziato"

[?]
14-02-2008, 13:19

AA battery pack

Odio il pad della ps3 come niente al mondo, esiste un sito di sto produttore?
Vorrei vedere i grilletti come sono e magari il costo.

Nerocielo
14-02-2008, 13:21
giusto... non ci avevo pensato, quindi "ufficiale" sto niko... o meglio "licenziato"

Licenzato :O :Prrr:
;21081487']Odio il pad della ps3 come niente al mondo, esiste un sito di sto produttore?

nyko.com

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 13:21
;21081487']Odio il pad della ps3 come niente al mondo, esiste un sito di sto produttore?

certo nyko.com

[?]
14-02-2008, 13:28
Si non avevo letto prima... sul sito dicono che sara' disponibile da marzo ma non c'è il prezzo, chissa' se arrivera' nei vari GameStop o Mediaworld

Perfavore83
14-02-2008, 13:33
Ma non ci sono foto per vedere come sono i grilletti posteriori? Sul sito danno la foto frontale.

Eriol the real
14-02-2008, 13:41
Licenzato :O :Prrr:

giusto :)

Ma non ci sono foto per vedere come sono i grilletti posteriori? Sul sito danno la foto frontale.

per me l'unica cosa interessante potrebbero essere appunto i grilletti... (ma perchè col ds3 non li hanno cambiati? :muro: )

Luca T
14-02-2008, 13:49
se aveva l^analogico sx invertito con la croce direzionale era mio subito.......

Se fosse stato come dici te, sarebbe stato un pad per 360 :asd:

torgianf
14-02-2008, 13:52

no, sarebbe stato un pad finalmente decente :D

Nerocielo
14-02-2008, 13:54

no, sarebbe stato un pad della x360 :asd:

kenjcj2000
14-02-2008, 13:56

appunto :asd:

ri-appunto :asd:

Luca T
14-02-2008, 13:58
appunto :asd:

ri-appunto :asd:

Leggo la tua firma e capisco :asd:

kenjcj2000
14-02-2008, 14:00

Leggo la tua firma e capisco :asd:

messa x vedere se qualcuno mi offendeva in pvt :asd: x ora nessuno abbocca :asd: quindi tanto vale toglierla :asd:

p.s

fissiamo sto caffè luca

Luca T
14-02-2008, 14:02
messa x vedere se qualcuno mi offendeva in pvt :asd: x ora nessuno abbocca :asd: quindi tanto vale toglierla :asd:

p.s

fissiamo sto caffè luca

Se vuoi inizio io :D

Ps: ti mando un pvt ;)
Ps: per il caffé non per le offese :asd:

Fender_st
14-02-2008, 14:03
no, sarebbe stato un pad della x360 :asd:

eppure se dovesse uscire mai un modelo del controller X360 per PS3 sarei il primo a comprarlo...è fatto troppo troppo troppo bene!

i grilletti del sixaxis sono peggio che inutili....sono una tortura!

Perfavore83
14-02-2008, 14:05
Cmq il pad della 360 non lo batte nessuno sugli fps. Quello per ps3 è micidiale per i giochi stile pes2008....peccato che quest'anno è rimasto sullo scaffale!!!

MesserWolf
14-02-2008, 14:08
eppure se dovesse uscire mai un modelo del controller X360 per PS3 sarei il primo a comprarlo...è fatto troppo troppo troppo bene!

i grilletti del sixaxis sono peggio che inutili....sono una tortura!

esageriamo :sofico:

Sarà che ho le mani grosse, ma non ho tanti problemi col pad ,e in particolare coi grilletti.

Quello che gradirei sono delle impugnature (le corna per intenderci) più lunghe.

blindzoom
14-02-2008, 14:09
ho controllato e sotto la "g" non c'è...

Cavolo che peccato:(sto perdendo la speranza di riuscire a finre quel gioco. Aspetterò emulatori funzionanti su pc:D:D).

Grazie cmq per aver guardato!

major1977
14-02-2008, 14:09
Ma il DS3 ha gli stessi grilletti?..rimpiango ancora il dualshock della PS2...l'ergonomia dei relativi L2 ed R2 fanno proprio cacare!...a me scivolano pure..

Lukather
14-02-2008, 14:10
esageriamo :sofico:

Sarà che ho le mani grosse, ma non ho tanti problemi col pad ,e in particolare coi grilletti.

Quello che gradirei sono delle impugnature (le corna per intenderci) più lunghe.

Mah, anche io non mi trovo male, sarà che non ho mai provato quello per x360 :asd:

Luca T
14-02-2008, 14:14
Sarà l'abitudine dalla PS2 ma con questo pad mi trovo benissimo, per i grilletti effetivamente se li facevano concavi forse era meglio, comunque lo preferisco lo stesso agli altri pad!

Perfavore83
14-02-2008, 14:20
Ma il DS3 ha gli stessi grilletti?..rimpiango ancora il dualshock della PS2...l'ergonomia dei relativi L2 ed R2 fanno proprio cacare!...a me scivolano pure..

Si i grilletti sono uguali, forse trasmette una maggiore robustezza...:confused:

Eriol the real
14-02-2008, 14:33
potrebbe ritornare la compatibilità verso PS2 sulle PS3 che non l'hanno

PlayStation network director Eric Lempell told EGM that the function could return for those PS3 consoles currently lacking it. "There are possibilities through technology and software emulation to make that possible," he said, but added that Sony has no "specific plans at this point".

fonte (http://www.digitalspy.co.uk/gaming/a89277/ps3-backwards-compatibility-to-return.html)

Nerocielo
14-02-2008, 14:36
sto trovando giochi ps2 a 10-15 euro, e sto godendo come un porco :D :cool:

se rimettono la retrocompatibilità, di certo male non fa :O

anche se per me la soluzione migliore resta una ps2 moddata: altrimenti ai giochi ntsc come ci gioco? Odin Sphere ancora mi manca da giocare :cry:

Luca T
14-02-2008, 14:36
potrebbe ritornare la compatibilità verso PS2 sulle PS3 che non l'hanno

fonte (http://www.digitalspy.co.uk/gaming/a89277/ps3-backwards-compatibility-to-return.html)

Secondo me è un peccato non avere la retrocompatibilità!

Per chi non ha la PS2 è un peccato non aver giocato alcuni titoli!

PS: e poi vuoi mettere giocare GOW2 Upscalato :D

Luca T
14-02-2008, 14:38
anche se per me la soluzione migliore resta una ps2 moddata: altrimenti ai giochi ntsc come ci gioco? Odin Sphere ancora mi manca da giocare :cry:

Infatti IMHO dovevano fare una retrocompatibilità anch'essa region-free :mad:

Eriol the real
14-02-2008, 14:50
Secondo me è un peccato non avere la retrocompatibilità!

Per chi non ha la PS2 è un peccato non aver giocato alcuni titoli!

PS: e poi vuoi mettere giocare GOW2 Upscalato :D

in assouto è un vantaggio... ma relativamente a quanti ne usufruiscono forse non è sta mancanza gravissima
secondo me vale giusto per quei pochi giochi davvero MUST, nel caso in cui non ci hai giocato, o anche se ci hai giocato e te li vuoi rifare upscalati (ma tutti i giochi ne traggono beneficio?)
Poi come dice Nero, ci sono pure giochi PS2 in offerta speciale a basso prezzo... (alcuni da mw a 9,90 sono ineressanti) però io non so voi, ma a me già scarseggia la valuta per comprare qualcosa sul PSN, e giochi PS3... :cry:

cmq se torna la compatibilità via sw, meglio per tutti

Nerocielo
14-02-2008, 17:43
Infatti IMHO dovevano fare una retrocompatibilità anch'essa region-free :mad:

eh ma ci avrebbero smenato troppo, avremmo preso tutti (o almeno, molti) giochi import :D

MesserWolf
14-02-2008, 17:47
E invece nessuno ha preso questo ?:

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41DYl7Z2HPL._AA280_.jpg

[ £18.98 ]

Potrebbe essere interessante , anche se non sembra troppo comodo...:stordita:

Nerocielo
14-02-2008, 17:48

[ £18.98 ]

urendo :asd:

ah ho preso il wii (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671603) :fagiano:

Guidolz
14-02-2008, 17:49
in assouto è un vantaggio... ma relativamente a quanti ne usufruiscono forse non è sta mancanza gravissima
secondo me vale giusto per quei pochi giochi davvero MUST, nel caso in cui non ci hai giocato, o anche se ci hai giocato e te li vuoi rifare upscalati (ma tutti i giochi ne traggono beneficio?)
Poi come dice Nero, ci sono pure giochi PS2 in offerta speciale a basso prezzo... (alcuni da mw a 9,90 sono ineressanti) però io non so voi, ma a me già scarseggia la valuta per comprare qualcosa sul PSN, e giochi PS3... :cry:

cmq se torna la compatibilità via sw, meglio per tutti

ma io la tirengo decisamente futile....oggi ho giocato un po' a san andreas ed abituato ai gochi ps3 sul full hd da 40" si vedeva da schifo....sembrava un gioco next-gen che non aveva ancora caricato le texture (come succede ogni tanto con GOW o ME)...davvero un brutto risultato poi aveva una frame rate terribile, ma questo magari era anche con la ps2... non mi ricordo o meglio non ci facevo caso

me
14-02-2008, 17:50
ho un lg 32lb75 e ps3 collegata a 1080p con hdmi..
le opzioni della play sull rgb superbianco..voi come le tenete? a che servono?

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 17:53

[ £18.98 ]

http://img178.imageshack.us/img178/4885/581810oe6.jpg

costa un capitale.. però.. questa è funzionale e bella da vedere..

snake0
14-02-2008, 17:53
ragazzi dato che ho collegato la ps3 al monitor tramite presa dvi, per collegarla ad un banale sistema audio 2.1 della empire che collego alla scheda audio mediante un minijack 3,5 cosa devo fare?

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 17:56
ragazzi dato che ho collegato la ps3 al monitor tramite presa dvi, per collegarla ad un banale sistema audio 2.1 della empire che collego alla scheda audio mediante un minijack 3,5 cosa devo fare?

usi il cavo che c'è nella confezione per prelevare l'audio dai due rca rosso e bianco..
poi ti prendi un bel adattatore tipo questo:
http://www.tnt-audio.com/jpeg/minijack_rca.jpg
e il gioco è fatto..;)

MesserWolf
14-02-2008, 17:56
http://img178.imageshack.us/img178/4885/581810oe6.jpg

vabbè ma costa 10 volte l'altro :asd:

e poi la cosa carina dell'altro è che lo attacchi al pad , così non rimane in giro anche una tastiera

Nerocielo
14-02-2008, 17:57
IMG]http://img178.imageshack.us/img178/4885/581810oe6.jpg[/IMG]

questa l'avevi già fatta vedere, me la ricordo :)

sembra molto bella, e funzionale si, però pensate a quanto effettivamente usiamo la chat scritta con ps3.....(non so voi ma io quasi mai :asd: ) pensavo che con home potesse servire una tastiera esterna usb, ma ho anche pensato che la chat vocale andrà per la maggiore....(credo...)

Cmq nel caso vi consiglio questa ---> LINK (http://cgi.ebay.it/TASTIERA-FLESSIBILE-PER-PC-E-NOTEBOOK-LAVABILE-SILICONE_W0QQitemZ200200279360QQihZ010QQcategoryZ4706QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

l'ha presa una mio amico, proprio per ps3, e dice che funzia perfettamente :)

e il cavo è lungo 3 metri circa se non erro :sofico:

Nerocielo
14-02-2008, 17:57
usi il cavo che c'è nella confezione per prelevare l'audio dai due rca rosso e bianco..
IMG]http://www.tnt-audio.com/jpeg/minijack_rca.jpg[/IMG]
e il gioco è fatto..;)

allora gli avevo detto giusto! :winner:

lo trova da MW a 4,99 euro, l'ho preso io recentemente per il cavo vga della x360, visto che non era incluso :O :rolleyes:

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 17:59
vabbè ma costa 10 volte l'altro :asd:

e poi la cosa carina dell'altro è che lo attacchi al pad , così non rimane in giro anche una tastiera

però è piccola.. :O :asd: :asd:

snake0
14-02-2008, 18:07
http://www.tnt-audio.com/jpeg/minijack_rca.jpg
e il gioco è fatto..;)
siccome le casse hanno il volume che và dietro il sub nell entrata line-in tramite 2 cavi rca, ed ha anche un minijack 3,5 per metterlo dietro la scheda audio.

mi sà che questo adattatore che ha postato non mi permetterebbe di collegarlo al mio sistema audio ma me ne serve un altro...non so bene come spiegarmi ma il minijack deve entrare in questo adattatore :stordita:

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 18:08
siccome le casse hanno il volume che và dietro il sub nell entrata line-in tramite 2 cavi rca, ed ha anche un minijack 3,5 per metterlo dietro la scheda audio.

mi sà che questo adattatore che ha postato non mi permetterebbe di collegarlo al mio sistema audio ma me ne serve un altro...non so bene come spiegarmi ma il minijack deve entrare in questo adattatore :stordita:

mi dici il modello delle casse che facciamo prima? :asd:

snake0
14-02-2008, 18:10
pensadoci il volume ce l ha un ingresso per un minijack 3,5 quella delle cuffie...

dite che posso collegare l audio lì?tramite l adattatore che hai citato?

snake0
14-02-2008, 18:11
mi dici il modello delle casse che facciamo prima? :asd:

è un modello dell empire 2.1

novità

------------

ho collegato l audio dietro le entrate line in del sub che sono 2 rca, il problema è che si sente basso :cry:

MesserWolf
14-02-2008, 18:15

novità

------------

ho collegato l audio dietro le entrate line in del sub che sono 2 rca, il problema è che si sente basso :cry:

sono casse per pc ... non sono adatte all'uso che vuoi farne tu .

Guidolz
14-02-2008, 18:15
togli i due cavi raca delle casse e collega quelli della ps3 (sempre se ho capito la tua situazione)

Ricapitolando: sul sub ci sono due prese rca una bianca e una rossa (femmine) ai quali colleghi in dotazione due cavi che poi si trasformano in mini-jack

tutto giusto? se si segui ciò che ho scritto prima... colleghi la ps3 al monitor via dvi/hdmi e poi colleghi alla ps3 anche l'altro cavo che ha le tre uscite: gialla,rosso e bianca. le uscite rosse e bianche le colleghi al sub e la gialla la lasci la spaiata, poi dalla ps3 selezioni come uscita video "hdmi" e come uscita audio la "scart"

EDIT ci ho mess un po' a rispondere e mi pare tu abbia già risolto... va beh...

comunque anche io usavo quella soluzione quando avevo la ps3 collegata al monitor (a me si sentiva normalmente)!

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 18:17

novità

------------

non riesci a fare un foto del retro del sub?
non trovo niente online..

snake0
14-02-2008, 18:20
togli i due cavi raca delle casse e collega quelli della ps3 (sempre se ho capito la tua situazione)

Ricapitolando: sul sub ci sono due prese rca una bianca e una rossa (femmine) ai quali colleghi in dotazione due cavi che poi si trasformano in mini-jack

tutto giusto? se si segui ciò che ho scritto prima... colleghi la ps3 al monitor via dvi/hdmi e poi colleghi alla ps3 anche l'altro cavo che ha le tre uscite: gialla,rosso e bianca. le uscite rosse e bianche le colleghi al sub e la gialla la lasci la spaiata, poi dalla ps3 selezioni come uscita video "hdmi" e come uscita audio la "scart"

EDIT ci ho mess un po' a rispondere e mi pare tu abbia già risolto... va beh...

comunque anche io usavo quella soluzione quando avevo la ps3 collegata al monitor (a me si sentiva normalmente)!

si perfetto, il problema del volume basso risolto ho selezionato nel menù le impostazioni che mi hai elencato..

adesso, il problema è che sento l audio da una sola cassa...:stordita:

Guidolz
14-02-2008, 18:23
si perfetto, il problema del volume basso risolto ho selezionato nel menù le impostazioni che mi hai elencato..

adesso, il problema è che sento l audio da una sola cassa...:stordita:

vedi se hai collegato bene il tutto se sono ben infilate le prese

snake0
14-02-2008, 18:26
non riesci a fare un foto del retro del sub?
non trovo niente online..

bozzer allora il sub ha 2 line in rca.

Per poterlo collegare alla scheda audio del pc, la empire fornisce in dotazione un controller del volume, che entra dietro la line in del sub tramite rca, ed ha anche un minijack per collegarlo alla scheda audio...

adesso l audio della ps3 l ho collegato tramite il cavetto in dotazione direttamente dietro il sub, lasciando il giallo penzolante :asd:

c'è un problema però sento l audio in mono, ma forse perchè oggi ho fatto vari spostamenti ed e' capace che ho scollegato qualcosa, adesso provo e vi dico.

grazie per il supporto ;)

Sgt. Bozzer
14-02-2008, 18:44
bozzer allora il sub ha 2 line in rca.

Per poterlo collegare alla scheda audio del pc, la empire fornisce in dotazione un controller del volume, che entra dietro la line in del sub tramite rca, ed ha anche un minijack per collegarlo alla scheda audio...

adesso l audio della ps3 l ho collegato tramite il cavetto in dotazione direttamente dietro il sub, lasciando il giallo penzolante :asd:

c'è un problema però sento l audio in mono, ma forse perchè oggi ho fatto vari spostamenti ed e' capace che ho scollegato qualcosa, adesso provo e vi dico.

grazie per il supporto ;)

prova.. altrimenti un altra via c'è..

attacchi il minijack che esce dalle casse a questo adattatore..
http://www.kramerelectronics.com/images/cables/52.jpg

colleghi i cavi audio della ps3 all'adattatore di prima tramite questo:
http://www.audiomarketing.net/images/grb018.jpg

snake0
14-02-2008, 19:04
prova.. altrimenti un altra via c'è..

attacchi il minijack che esce dalle casse a questo adattatore..
http://www.kramerelectronics.com/images/cables/52.jpg

colleghi i cavi audio della ps3 all'adattatore di prima tramite questo:
http://www.audiomarketing.net/images/grb018.jpg

si, ecco questo intendevo in quel primo post dove ti avevo detto che l adattatore che mi avevi proposto non andava bene...:asd:

spiegato alla caxxo però...:asd:

cmq adesso vanno anche in stereo le casse, erano partiti i collegamenti :doh:

il problema e' che adesso non posso tenere collegate le casse contemporaneamente al pc ed alla ps3, mi servirebbe uno sdoppiatore, o qualcosa del genere che mi permetterebbe di collegare alle 2 entrate del sub sia la ps3 che il pc contemporaneamente, esite?:stordita:

Guidolz
14-02-2008, 19:11
si si esiste si chiama switch io l'avevo trovato da mw

snake0
14-02-2008, 19:11
altra cosa, mi e' capitato che lasciando in download in background la demo di fifa e contemporaneamente facendo partire la demo di pes per giocarci, il gioco mi si bloccasse...è normale?

ho provato a giocare senza download in background e tutto ok...

R@nda
14-02-2008, 19:38
Sera...comunicazione di servizio.

Oggi potevo battere il mio record personale a Star dust HD (mi sembra 130milioni)....poi i cani si sono svegliati, bastardi:cry:

Sono affranto:D

Alex-RM
14-02-2008, 19:50
Sera...comunicazione di servizio.

Oggi potevo battere il mio record personale a Star dust HD (mi sembra 130milioni)....poi i cani si sono svegliati, bastardi:cry:

Sono affranto:D

Hai cambiato avatar??! :cry:

Quello di prima era troppo bello...........lo rivoglio!! :cry:

R@nda
14-02-2008, 19:52
Hai cambiato avatar??! :cry:

Quello di prima era troppo bello...........lo rivoglio!! :cry:

Bhe ogni tanto si cambia---e anche se OT vorrei presentarvi il responsabile
del mio record infranto:

http://img530.imageshack.us/img530/4366/camillosw1.jpg

Insieme sono una catastrofe!!:eek:

Alex-RM
14-02-2008, 19:57
del mio record infranto:

:D

bellissimi.

MesserWolf
14-02-2008, 19:59
del mio record infranto:

belli davvero. che razza è ?

Denny A
14-02-2008, 19:59
del mio record infranto:

io sarei contento di non poter battere qualche record pur di occuparmi di loro :D

sono bellissimi...complimenti :)

R@nda
14-02-2008, 20:15
Dite così perchè non li avete in casa:D
Una volta va bene, due anche , tre anche, quattro....mmm aspetta che prendo la motosega:D
Non ti fanno fare niente ma proprio niente, peggio dei bambini.
Ovviamente non potrei mai farne a meno....
Uno è un Setter/mastino dei pirenei (Bilbo) l'altro è un Cocker di 3 mesi (Camillo).

(Scusate l'OT...mo mi vedo Ratatouille in Br dicono sia stupendo...:oink: )

MarcoM
14-02-2008, 23:18
(Scusate l'OT...mo mi vedo Ratatouille in Br dicono sia stupendo...:oink: )
Sì, capolavoro assoluto. Probabilmente il miglior film Pixar di sempre. Devo assolutamente prendere il BRD...

MesserWolf
14-02-2008, 23:25
Sì, capolavoro assoluto. Probabilmente il miglior film Pixar di sempre. Devo assolutamente prendere il BRD...

cmq io sui film di animazione sono per prendere il dvd ...almeno fintanto che la differenza di prezzo tra il dvd e il BD è sensibile.

Infatti la ps3 quando upscala i film d'animazione da dvd a Hd , fa davvero un lavoro incredibile :eek:

Per ora io Bd li prendo solo di film :O

P.S. Ratatouille è veramente bello , un film d'animazione che finalmente non si basa solo su citazioni comiche di altri film etc ....
un film genuino e che porta una ventata di aria fresca nel genere.

Eriol the real
15-02-2008, 08:58
IGN recensisce il controller Zero 3 della Niko (quello postato qui nelle pagine prima)

il tutto

http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/852/852422/nyko-zero-ps3-controller-20080214031348337-000.jpg

foto del retro che svela interessanti grilletti

http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/852/852422/nyko-zero-ps3-controller-20080214031358275-000.jpg

voti

http://m.n4g.com/8/Images//111000/111489.jpg

e QUI (http://gear.ign.com/articles/852/852422p1.html) recensione completa... appro costa 60$ in USA

Denny A
15-02-2008, 09:07
CUT

recensione completa... appro costa 60$ in USA

un pò caro :eek:

Nerocielo
15-02-2008, 09:08
un pò caro :eek:

40 euro. Come un sixaxis...

Eriol the real
15-02-2008, 09:17

se aspetti una distribuzione qui... come sai in genere 1$=1€ purtroppo (se compri import c'è da metterci il trasporto)

daltra parte se leggi la review, li in usa un DS3 importato (dicono) viene appunto 60$, quindi se fosse già distribuito in USA costerebbe parecchio di meno di 60$
insomma rispetto al DS3 costa di + sicuramente, ma è anche normale per come è fatto (alluminio)

Eriol the real
15-02-2008, 09:18
forse è partita una closed beta di Little Big Planet

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=214929

Alex-RM
15-02-2008, 09:29
forse è partita una closed beta di Little Big Planet

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=214929

Speriamo in una demo per quest'estate.

Eriol the real
15-02-2008, 09:36
Speriamo in una demo per quest'estate.

sarebbe ora..:) secondo me per la grafica e la fisica e l'interazione è davvero particolare, oserei dire che è il primo gioco davvero next-gen, quando esce lo prendo al volo :)

Alex-RM
15-02-2008, 09:37
sarebbe ora..:) secondo me per la grafica e la fisica e l'interazione è davvero particolare, oserei dire che è il primo gioco davvero next-gen, quando esce lo prendo al volo :)

E io che faccio?? sto a guardare?? :mbe:

Mio subito :O :sofico:

Denny A
15-02-2008, 10:07

+ ss :D

R@nda
15-02-2008, 10:15
Sembra comodo quel controller, forse un pò grosso.
E poi in alluminio, non sarà pesante?
A me comunque il Six va bene così, piccolo leggero, comodo, forse gli manca un pò di ergonomia....ma è anche un pad veramente storico, qualcosa per arrotondare le linee sulle mani potevano farla in Sony.

[?]
15-02-2008, 10:41
IMHO non sono d'accordo, il pad è di fattura scadente (rispetto a quello ps2 nemmeno alla concorrenza), l'assenza della vibrazione è ridicola e i due grilletti dientro sono la cosa piu' stupida che potevano fare con quella linea, scomodi e scivola il dito.
Unica nota positiva la durata della batteria interna che sembra eterna a volte.
Appena lo trovo da GameStop o simili questo lo prendo al volo, basta che costi non piu' di 49€.

R@nda
15-02-2008, 10:46
Noto un certo odio da parte tua per il Six ....sarà un'impressione :D

Denny A
15-02-2008, 10:47

tranquillo R@nda...la tua è solo un'impressione :asd:

yssj485
15-02-2008, 10:48
Io quando avevo visto il joypad che sembrava la Sony volesse proporre insieme alla PS3 ero rimasto inorridito.. sarà che a me piace avere un joypad piccolo, leggero e comodo. Per quanto riguarda L2 e R2.. mah non riesco a capire sinceramente i problemi di cui si parla.. potrei capire una preferenza per la concavità ma da a dire che sono scivolosi ce ne passa.. forse sarà che non possiedo joypad con tasti concavi e non sono abituato quindi a quel genere di tasti.
Per quanto riguarda la vibrazione.. fosse per me potrebbe anche non esistere.. anzi spero che continueranno a produrre joypad anche senza.. meno costosi e più leggeri.

[?]
15-02-2008, 10:51

Non è un impressione, ho scartato la ps3 ai tempi, vedo br, ho finito Uncharted e ne son entusiasta, al momento anche piu' della 360 ma quel affare mi fa proprio...come dire...cagare?

R@nda
15-02-2008, 11:10
;21095816']Non è un impressione, ho scartato la ps3 ai tempi, vedo br, ho finito Uncharted e ne son entusiasta, al momento anche piu' della 360 ma quel affare mi fa proprio...come dire...cagare?

Sicuramente potevano, anzi dovevano fare di più....non per niente, una console così innovativa con un Pad di 10 anni stona un poco.
Poi l'ho detto a me va comodo....ma delle modifiche non mi sarebbero mica dispiaciute.

Per es.

Gli stick analogici leggermente più bassi.
I grilletti posteriori più grossi.
qualche arrotondamento per il dorso mano.

E queste sono modifiche, che pure non cambiando totalmente il disegno del pad avrebbero reso perfetto l'attuale Six, ci voleva davvero niente a farle.
Sony non ha voluto rischiare....anzi nemmeno....penso più che altro che non abbia voluto spendere mezza lira più dello stretto necessario, perchè ai tempi del lancio la Ps3 costava già troppo.

Eriol the real
15-02-2008, 11:21
Sicuramente potevano, anzi dovevano fare di più....non per niente, una console così innovativa con un Pad di 10 anni stona un poco.
Poi l'ho detto a me va comodo....ma delle modifiche non mi sarebbero mica dispiaciute.

Per es.

Gli stick analogici leggermente più bassi.
I grilletti posteriori più grossi.
qualche arrotondamento per il dorso mano.

E queste sono modifiche, che pure non cambiando totalmente il disegno del pad avrebbero reso perfetto l'attuale Six, ci voleva davvero niente a farle.
Sony non ha voluto rischiare....anzi nemmeno....penso più che altro che non abbia voluto spendere mezza lira più dello stretto necessario, perchè ai tempi del lancio la Ps3 costava già troppo.

si in effetti qualcosa potevano modificare... ma ricordiamoci il joypad "boomerang".... le reazioni furono molto negative e secondo me in sony sono rimasti scottati dall'esperienza. Forse il primo sixasis è stato progettato sulla forma del ds2, perchè dopo l'abbandono del "boomerang" non hanno investito in altre idee per "timore" di altri errori... e se non hanno pensato novità ergonomiche nemmeno col DS3, secondo me il motivo non è dovuto a al fatto che non ci abbiano voluto spendere soldi, secondo me hanno avuto sopratutto e ancora "paura" di scontentare la massa di PS2-fans che magari preferiscono rimanere sul "tradizionale"(*).
In quest'ottica l'unica cosa che, ripeto, sfugge un po alla logica... sono i grilletti, visto che sono nuovi sulla PS3, un po + comodi potevano riproporli almeno sul DS3.

(*)Riflettiamo anche sul fatto, che pare che il sistema del rumble è esattamente LO STESSO del DS2 (a 2 motori)... eppure la sony poteva usare (dopo causa e accordo con immersion) il nuovo sistema next-gen (ad un solo motore), che dovrebbe essere migliore a detta della stessa immersion :confused: (sta storia non si è capita molto)

R@nda
15-02-2008, 11:34
E cacchio mi passano dal Dualshock al boomerang, ci credo che la gente rimane scontenta, o troppo o niente!?
E meno male che quella banana non l'hanno ideata davvero va....
Penso che i costi centrino in qualche modo però, oltre a quello che hai detto tu sul fatto di scontentare i fan.
Basta vedere la causa Immersion appunto....tutto legato ai costi, mi sembra però che il motore sia più sensibile e accurato di quello del Ds.
Il Ds3 poi ormai non potevano stravolgerlo, penso che ci saremmo davvero incazzati altrimenti....

Sgt. Bozzer
15-02-2008, 11:42
http://benheck.com/Games/Sony_projects/PS3/top.jpg

:sofico:

Nerocielo
15-02-2008, 11:44
ahahhahah :sbonk:

peccato quel MICROSOFT vicino alla usb :D :sofico:

R@nda
15-02-2008, 11:44
Ma neanche gratis....

Grosso, pesante e con gli stick disassati?
Meglio il niko pad allora.:D

Sgt. Bozzer
15-02-2008, 11:50
il pad della 360 con il d-pad e il sensore di movimento del sixaxis.. per me sarebee il pad definitivo..

Eriol the real
15-02-2008, 11:51
E cacchio mi passano dal Dualshock al boomerang, ci credo che la gente rimane scontenta, o troppo o niente!?
E meno male che quella banana non l'hanno ideata davvero va....

vero... :) però sai una cosa? quel "boomerang" tutti lo abbiamo visto male, però chissà se a livello ergonomico era cosi una ciofeca, nessuno lo ha provato realmente

Penso che i costi centrino in qualche modo però, oltre a quello che hai detto tu sul fatto di scontentare i fan.
Basta vedere la causa Immersion appunto....tutto legato ai costi, mi sembra però che il motore sia più sensibile e accurato di quello del Ds.

io ho letto di reviews in cui si accennava ad un effetto direzionale o "stereo", ma non è che erano convinti manco i recensori mi pare :D
(resta un mistero il perchè non hanno usato il nuovo sistema HD della immersion)

Il Ds3 poi ormai non potevano stravolgerlo, penso che ci saremmo davvero incazzati altrimenti....

mha... io invece penso che potrebbero pure fare + controller diversi... perchè no, e magari il DS3 -base- lo vedevo come l'occasione per una bella "revisione" (non mi sarei incazzato, perchè? :) ), il joypad "definitivo" per PS3.
Io per es. avrei anche pensato alla possibilità di implementarci un microfono, o un add-on tastiera via usb (da piazzare fra gli analogici, da distanziare un po)

MesserWolf
15-02-2008, 11:55
http://benheck.com/Games/Sony_projects/PS3/top.jpg

:sofico:

è un mod che hanno fatto davvero, ma è complicatissima ... non riuscirei mai a farla

R@nda
15-02-2008, 11:56
Penso che il pad banana lo abbia testato solo la moglie del Kuta :D (lo usa tuttora secondo i rumors di Treespech).

Io mi sarei incazzato si se il Ds3 fosse totalmente diverso dal Six.....semplicemente perchè dovevano darcelo subito e basta.
Invece oltre che a doverlo pagare per intero me lo fai anche totalmente diverso?La presa per il c è totale allora.
Insomma la vicenda del pad è secondo me uno degli errori più grossi che ha fatto Sony....insieme alla sua infame campagna in Cg.
Roba che lascia il segno...

Eriol the real
15-02-2008, 12:19
Penso che il pad banana lo abbia testato solo la moglie del Kuta :D (lo usa tuttora secondo i rumors di Treespech).

Io mi sarei incazzato si se il Ds3 fosse totalmente diverso dal Six.....semplicemente perchè dovevano darcelo subito e basta.
Invece oltre che a doverlo pagare per intero me lo fai anche totalmente diverso?La presa per il c è totale allora.

mha... sta cosa ti prende molto vedo :)

a me non è che faccia piacere avere il sixasis senza vibro, però a prescindere dalle motivazioni (causa immersion, che non rivango), se io ora voglio comprarmi un DS3... (in effetti lo vorrei prendere), una volta che devo pagare... preferirei che lo avessero migliorato (almeno i grilletti) piuttosto che avere solo un sixasis + rumble, no?
ma forse è proprio come dici tu, hanno considerato la cosa come "offensiva" per un tot utenti, e sono rimasti + cautamente sul modello sixasis :boh:

p.s. noto ora che il niko usa una chiavetta, quindi non è nemmeno BT probabimente, e non ha nemmeno i led per indicare il numero pare :mbe:

R@nda
15-02-2008, 12:51
mha... sta cosa ti prende molto vedo :)

a me non è che faccia piacere avere il sixasis senza vibro, però a prescindere dalle motivazioni (causa immersion, che non rivango), se io ora voglio comprarmi un DS3... (in effetti lo vorrei prendere), una volta che devo pagare... preferirei che lo avessero migliorato (almeno i grilletti) piuttosto che avere solo un sixasis + rumble, no?
ma forse è proprio come dici tu, hanno considerato la cosa come "offensiva" per un tot utenti, e sono rimasti + cautamente sul modello sixasis :boh:

p.s. noto ora che il niko usa una chiavetta, quindi non è nemmeno BT probabimente, e non ha nemmeno i led per indicare il numero pare :mbe:

No vabbhe, non è che mi prende, la questione del pad e dei filmati in Cg sono due cose che mi hanno dato parecchio fastidio da parte di Sony.
Tutto qui.

Guidolz
15-02-2008, 12:57
IGN recensisce il controller Zero 3 della Niko

cut

voti

http://m.n4g.com/8/Images//111000/111489.jpg

e QUI (http://gear.ign.com/articles/852/852422p1.html) recensione completa... appro costa 60$ in USA

ma dicono che è meglio o peggio del sixaxis?? comunque è 1000 volte meglio nero che bianco!

i grilletti come sono? buoni?

kenjcj2000
15-02-2008, 12:59
No vabbhe, non è che mi prende, la questione del pad e dei filmati in Cg sono due cose che mi hanno dato parecchio fastidio da parte di Sony.
Tutto qui.

R@nda ma il nuovo pad con il rumble come grandezza generale è uguale oppure no? e se il livello costruttivo e lo stesso (plastiche.... tasti dorsali ecc.. ecc...)

piccolo flash

ma il pad ps3 è più piccocolo di quello ps2?? (non posso confrontare non possiedo più quel pad)

R@nda
15-02-2008, 13:01
R@nda ma il nuovo pad con il rumble come grandezza generale è uguale oppure no?

piccolo flash

ma il pad ps3 è più piccocolo di quello ps2?? (non posso confrontare non possiedo più quel pad)

Identici come dimensioni.
I materiali del Ds2 però sono molto migliori di quelli del Six, te ne accorgi subito.
Insomma il Ds2 lo vedi che è un pad cazzuto...il Six è si leggero.
Ma prima o poi lo piego in due mentre gioco a Star dust Hd, ci vuole un niente:D

Ah il Ds3 però come materiali è come il Ds2, bello robusto.

kenjcj2000
15-02-2008, 13:04
Identici come dimensioni.
I materiali del Ds2 però sono molto migliori di quelli del Six, te ne accorgi subito.
Insomma il Ds2 lo vedi che è un pad cazzuto...il Six è si leggero.
Ma prima o poi lo piego in due mentre gioco a Stur dust Hd, ci vuole un niente:D

Ah il Ds3 però come materiali è come il Ds2, bello robusto.

MMMMMM ...... x che ieri visto in un negozio dalla vetrina e pensavo di comprarlo nel pomeriggio (lo sai quando mi scimmio parto :O ) .... speravo fosse un pò più grande :stordita:

PREZZO?

R@nda
15-02-2008, 13:09
MMMMMM ...... x che ieri visto in un negozio dalla vetrina e pensavo di comprarlo nel pomeriggio (lo sai quando mi scimmio parto :O ) .... speravo fosse un pò più grande :stordita:

PREZZO?

Bho, credo tra le 49€ e le 59€.
Ma tanto vedrai che come minimo ne prendi due appena esce:D
E lo vorrei anche io....perchè non resisto a queste cose....ma mi rode un pò.

MesserWolf
15-02-2008, 13:20
Nell'ultimo podcast di Kojima Productions, il produttore associato Ryan Payton ha affermato che Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots non sarà presente al prossimo Game Developers Conference 2008

Mmm fatemi indovinare che titolo sarà ritardato prossimamente :sofico:

kenjcj2000
15-02-2008, 13:20
Bho, credo tra le 49€ e le 59€.
Ma tanto vedrai che come minimo ne prendi due appena esce:D
E lo vorrei anche io....perchè non resisto a queste cose....ma mi rode un pò.

quindi quello che ho visto stamani deve essere la versione JP????

a quanto la vendono? (se lo sai)

R@nda
15-02-2008, 13:24
quindi quello che ho visto stamani deve essere la versione JP????

a quanto la vendono? (se lo sai)

Si è quello Jap...che è identico eh?Quindi si può prendere senza problemi.
A Marzo dovrebbe uscire da noi.

Tiè....c'è anche bianco.
http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=12132&listino=ps3+accessori+e+console

Alex-RM
15-02-2008, 13:26
Nell'ultimo podcast di Kojima Productions, il produttore associato Ryan Payton ha affermato che Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots non sarà presente al prossimo Game Developers Conference 2008

Mmm fatemi indovinare che titolo sarà ritardato prossimamente :sofico:

Speriamo di no :sperem:

Ma orami sono pronto a tutto........anche perchè se non verrà ritardato, per quale altro motivo non mostrarlo al GDC e far aumentare l'hype??

kenjcj2000
15-02-2008, 13:27
Si è quello Jap...che è identico eh?Quindi si può prendere senza problemi.
A Marzo dovrebbe uscire da noi.

Tiè....c'è anche bianco.
http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=12132&listino=ps3+accessori+e+console

ne avevano 2 in vetrina :fagiano: uno bianco e uno nero :fagiano: basta pagare :asd:

Nerocielo
Speriamo di no :sperem:

Ma orami sono pronto a tutto........anche perchè se non verrà ritardato, per quale altro motivo non mostrarlo al GDC e far aumentare l'hype??

ma certo che verrà ritardato, avete dubbi? :asd:

io voglio echochrome puntuale, e LBP, e HOME

MesserWolf
ne avevano 2 in vetrina :fagiano: uno bianco e uno nero :fagiano: basta pagare :asd:

:asd: è sempre così ahimè :fagiano:

MesserWolf
15-02-2008, 15:02
"Secondo fonti affidabili molto vicine ai vertici di Toshiba, l'azienda potrebbe essere molto vicina a "scaricare" il proprio formato HD DVD. Tutto in seguito al susseguirsi di "abbandoni" provenienti dalle major dell'Home Video e dalle grandi catene di rivendita hardware e software. Almeno secondo l'autorevole magazine The Hollywood Reporter"

Secondo l'autorevole magazine
The Hollywood Reporter Toshiba sarebbe pronta a staccare la spina al formato HD DVD, dopo l'escalation di abbandoni da parte delle grandi catene di rivendita che si sono susseguiti dopo la dichiarazione di Warner con la quale la major annunciava il proprio supporto esclusivo al formato Blu-ray. Questo stando a quanto la testata americana ha ottenuto da cosiddette "fonti attendibili".

Ufficialmente nessuna decisione sarebbe stata ancora presa, commenta Jodi Sally di Toshiba America: "Continuiamo a credere che HD DVD sia il miglior formato a livello qualitativo". Ma nonostante ciò la responsabile del marketing di Toshiba USA avrebbe fatto allusione a qualche cambiamento che "sarebbe nell'aria". Ufficialmente, però: "Stando agli ultimi sviluppi, Toshiba continuerà a studiare l'impatto sul mercato e nuove offerte di prezzo per i consumatori"

Già dalla settimana dopo l'annuncio di Warner, in effetti, i dati rilevati dal NPD Group determinavano a Blu-ray il 93% di tutte le vendite di hardware HD. La risposta di Toshiba non si è fatta aspettare: anche in seguito al sostanziale taglio dei prezzi operato sugli HD DVD player, però, l'hardware HD più venduto negli States è rimasto comunque quello per Blu-ray (65%).

Anche il mondo software ha evidenziato questa tendenza: l'81% dei titoli venduti è andata a Blu-ray contro il 19% messo a segno dall'HD DVD. Sul piano promozionale e pubblicitario, infine, Toshiba si è impegnata nella promozione del proprio formato con un pacchetto di nove spot da 30 secondi andati in onda durante il Super Bowl, la manifestazione sportiva dell'anno per il nordamerica, costati qualcosa come 2,7 milioni di dollari.

Un'altra fonte molto vicina ai vertici di Toshiba (non citata dal The Hollywood Reporter) sosterrebbe come: "L'azienda sia molto vicina ad un annuncio ufficiale: potrebbe essere una questione di poche settimane."

Nessun commento è stato rilasciato da Microsoft, altro grande sostenitore del formato HD DVD, così come da Ken Graffeo di Universal, co-presidente inoltre della divisione nordamericana dell'HD DVD Promotional Group.

L'ultima "batosta" (in ordine cronologico) subita dal formato di Toshiba è arrivata pochi giorni fa quando due figure chiave della rivendita (Best Buy) e del noleggio (Netflix) hanno dichiarato il loro supporto esclusivo al solo formato Blu-ray.

Fonte : http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=13599

Penso che interessi a tutti noi possessori del player BD sapere che abbia fatto la scelta giusta :)

Bozzer come va il tuo lettore HD-DVD dedicato ? :sofico: bene ? :Prrr: :Prrr: :asd:
[Mi pare fossi tu ad averlo preso no :stordita: ... cmq si scherza ;) ]

Nerocielo
15-02-2008, 15:07
ne parlavo prima con Linus...."ripensando a "qualcuno" :asd:"

lui ha l'hd-dvd, e giustamente mò lo vende :sofico:

ah mi stavo per mettere a piangere :( sono andato sullo store usa e ho letto: LPB-CREATE A LEVEL (e qui sono partito come sempre in sesta), l'ho messo in downl e vedo TRAILER.mp4.....

pensavo fosse la demo :cry: :cry: :cry: :cry:

Luca T
15-02-2008, 15:10
pensavo fosse la demo :cry: :cry: :cry: :cry:

:asd: sempre il solito!

Sii paziente ;)

kenjcj2000
15-02-2008, 15:21
Fonte : http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=13599

Penso che interessi a tutti noi possessori del player BD sapere che abbia fatto la scelta giusta :)

Bozzer come va il tuo lettore HD-DVD dedicato ? :sofico: bene ? :Prrr: :Prrr: :asd:

basta che si decidano..... chi possiede una ps3 (come me) se questa format-war lo vince il BR mi fanno solo un favore..... basta che "si movino"

p.s

preso il pad vinbra 54,99

identico all^altro in effetti (speravo un po più grande) ma almeno ora le "plastiche" sono robuste

MesserWolf
15-02-2008, 15:24
basta che si decidano..... chi possiede una ps3 (come me) se questa format-war lo vince il BR mi fanno solo un favore..... basta che "si movino"
p.s

preso il pad vinbra 54,99

identico all^altro in effetti (speravo un po più grande) ma almeno ora le "plastiche" sono robuste

beh ormai la format war è storia .... ;)

kenjcj2000
15-02-2008, 15:27
beh ormai la format war è storia .... ;)

bè.... io pensavo in una vittoria del BR (ovviamente) ma nell^immediato e mi sono preso il lettore HD-DVD del 360 :stordita:

bè pagato 80 euro ci potevo stare (altrimenti non l^avrei mai preso)

MesserWolf
15-02-2008, 15:32
bè.... io pensavo in una vittoria del BR (ovviamente) ma nell^immediato e mi sono preso il lettore HD-DVD del 360 :stordita:

bè pagato 80 euro ci potevo stare (altrimenti non l^avrei mai preso)

Io lo rivenderei :stordita:

kenjcj2000
15-02-2008, 15:32
Io lo rivenderei :stordita:

e poi i trasformers dove li vedo :stordita:

Nerocielo
15-02-2008, 15:42
:asd: sempre il solito!

Sii paziente ;)

il fatto che abbiano messo sto trailer mi fa ben sperare :sperem:

su BR appena esce :O

MarcoM
15-02-2008, 15:52

Tranquillo, stando così le cose, la versione BRD non si farà attendere... ;)

R@nda
15-02-2008, 15:53
Azzo Ken manco il tempo di vedere il prezzo :sofico:

Cmq a me ovviamente fa piacere se il Br vince avendo già Ps3 (mi sembra tutto in discesa ormai)....però se avesse vinto l'Hdvd mi sarei comprato il lettore al volo.
Insomma a me basta avere tutti i film in un formato solo....poi possono farli girare dove vogliono:D

Sgt. Bozzer
15-02-2008, 16:02

aspetto ancora pò poi me ne libero.. nel mentre.. prima della morte definitiva mi riprendo quello per la 360.. poi vendo la PS3 PAL.. mi compro un lettore blu dedicato stile Denon.. e mi prendo un PS3 USA.. così in culo al region locked.. :asd: :asd:

Linus
15-02-2008, 16:08
eheh.....eh si Nerocielo, io ho appena messo l'annuncio qui sul mercatino del mio lettore esterno HD-DVD...:D
Morte o non morte dell'HD-DVD sinceramente ormai lo uso pochissimo...

...se lo vuoi tu bozzer fai un fischio :p

MesserWolf
15-02-2008, 16:08
aspetto ancora pò poi me ne libero.. nel mentre.. prima della morte definitiva mi riprendo quello per la 360.. poi vendo la PS3 PAL.. mi compro un lettore blu dedicato stile Denon.. e mi prendo un PS3 USA.. così in culo al region locked.. :asd: :asd:

minchia che bordello :sofico: Spero solo che dopo tutto sto casino tu ti guardi almeno 2-3 film HD al giorno :sofico:

Linus
15-02-2008, 16:09
Tranquillo, stando così le cose, la versione BRD non si farà attendere... ;)

eheh...:asd: dopo aver letto le dichiarazioni di michael bay...non penso che la versione BD tarderà ad arrivare....

intanto stasera mi vedo ratatouille e cars in BD...appena comprati :D

H. LeMans
15-02-2008, 21:43
Foto d'archivio:

http://cache.kotaku.com/assets/resources/2006/09/moore_hddvd.jpg

Quiz time!
A cosa sta pensando Peter Moore in questa foto?

a) Col cavolo che me lo faccio il tatuaggio di HD-DVD!
b) Nemmeno Wanna Marchi riuscirebbe a vendere sto coso...
c) Chissà se la segretaria alla EA ha le bocce grandi... meglio chiedere, prima di firmare.

Perfavore83
15-02-2008, 22:18
Foto d'archivio:

http://cache.kotaku.com/assets/resources/2006/09/moore_hddvd.jpg

Quiz time!
A cosa sta pensando Peter Moore in questa foto?

a) Col cavolo che me lo faccio il tatuaggio di HD-DVD!
b) Nemmeno Wanna Marchi riuscirebbe a vendere sto coso...
c) Chissà se la segretaria alla EA ha le bocce grandi... meglio chiedere, prima di firmare.

Voto per la c :D

RedSky
15-02-2008, 23:25
opzione d) "Ma che cazz... :wtf: "

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

H. LeMans
16-02-2008, 00:18
Non avete indovinato :nonsifa:
La risposta corretta era:

e) ho giusto un tavolo in sala da pranzo che traballa... :sofico:

Aluc1
16-02-2008, 11:18
Raga visto che l'espansione di warhawk esce il 20 marzo, dovrebbe uscire anche HOME!

Lukather
16-02-2008, 11:40
Nel blog playstation non c'è una data del rilascio? Dove hai preso l'info? Solo curiosità :D grazie ;)

Santomarco
16-02-2008, 11:54
Raga visto che l'espansione di warhawk esce il 20 marzo, dovrebbe uscire anche HOME!

woooww!! ma home sara gratuito, vero?:fagiano:

Alex-RM
16-02-2008, 12:02
woooww!! ma home sara gratuito, vero?:fagiano:

Si.

RedSky
16-02-2008, 12:28
Non avete indovinato :nonsifa:
La risposta corretta era:

e) ho giusto un tavolo in sala da pranzo che traballa... :sofico:

azz deve essere bello amputato sto tavolo :asd::asd::asd::asd:

Glaciale
16-02-2008, 12:52
uhm...ho giocato e finito :Assassins Creed,Heavenly Sword,CoD4,Uncharted,Resistance..

Considerato ke ora sto giocando Ninja Gaiden,ed escluso i giochi di auto e calcio,e tranne l'appena uscito DMC4...nn cè altro ke mi ispiri x il momento :stordita:

avete consigli??:help:

MesserWolf
16-02-2008, 12:59
uhm...ho giocato e finito :Assassins Creed,Heavenly Sword,CoD4,Uncharted,Resistance..

Considerato ke ora sto giocando Ninja Gaiden,ed escluso i giochi di auto e calcio,e tranne l'appena uscito DMC4...nn cè altro ke mi ispiri x il momento :stordita:

Giochi troppo ;P

Folklore ? Eye of Judgment ? Warhawk?

Glaciale
16-02-2008, 13:12
Giochi troppo ;P

Folklore ? Eye of Judgment ? Warhawk?

il fatto è ke fino a dicembre nn giocavo proprio causa lavoro..siccome poi mi è scaduto il contratto e x ora sto senza fare un cazz :D ...ho giocato di tutto

cmq Warhawk sembra interessante..mi informo un pò nel dettaglio

snake0
16-02-2008, 14:41
ragazzi, ho problemi nel riconoscimento di un joypad thrustmaster con pes 5 per ps2 :( in emulazione con la ps3...

il joypad funziona con la demo di fifa 08, ma con pes non ne vuole sapere...come mai?

Fender_st
16-02-2008, 14:45

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione è molto ben fatto e anche abbastanza lunghetto (considerando la media); mi ha preso parecchio fino alla fine;

adesso sto cercando FOLKLORE

DOMANDONE PER TUTTI:
chi mi rigira i migliori driver per rendere compatibile il sixaxis col PC?

ho visto in giro ma c'è un pò di confusione in merito...

Alex-RM
16-02-2008, 14:51
DOMANDONE PER TUTTI:
chi mi rigira i migliori driver per rendere compatibile il sixaxis col PC?

ho visto in giro ma c'è un pò di confusione in merito...

Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579788

Aluc1
16-02-2008, 15:35
Nel blog playstation non c'è una data del rilascio? Dove hai preso l'info? Solo curiosità :D grazie ;)

Della gente dice cosi, visto che da Home si potrà fare partire warhawk e giocare con gli amici....
Quindi forse dovrebbero uscire tutti e due lo stesso giorno, ma è una notizia da prendere con le pinze....
Niente di ufficiale.

Nerocielo
16-02-2008, 16:12
ragazzi, ho problemi nel riconoscimento di un joypad thrustmaster con pes 5 per ps2 :( in emulazione con la ps3...

il joypad funziona con la demo di fifa 08, ma con pes non ne vuole sapere...come mai?

strano...l'unica che mi viene in mente è che non sia dualshock2 :confused:

RedSky
16-02-2008, 18:28
ragassi..qualcuno ha una maschera di photoshop pronta per creare sfondi per XMB di Playstation3? (la maschera con un ombratura per poter leggere correttamente le voci dei menù....) non ne trovo una decente :(

R@nda
16-02-2008, 18:35
Pillole...

-Star Dust Hd lo ha scritto un Genovese, ne sono certo-

Buon appetito!:D

kenjcj2000
16-02-2008, 18:48
Azzo Ken manco il tempo di vedere il prezzo :sofico:

ma io devo fare a gara con mio figlio a "chi è più piccolo" puntualmente vinco io :asd: devo ancora provarlo fra stasera e domani testo (rubata di prepotenza le versione di uncharted di Yamaz ORA è MIA! :O )

P.S

ieri manca poco mi brucio una mano.... mi avevano dato un sacchetto troppo sonaro :asd: con una bella scritta PS3.... come buttare l^acqua santa sul diavoletto :asd:

MesserWolf
16-02-2008, 18:50
ma io devo fare a gara con mio figlio a "chi è più piccolo" puntualmente vinco io :asd: devo ancora provarlo fra stasera e domani testo (rubata di prepotenza le versione di uncharted di Yamaz ORA è MIA! :O )

P.S

ieri manca poco mi brucio una mano.... mi avevano dato un sacchetto troppo sonaro :asd: con una bella scritta PS3.... come buttare l^acqua santa sul diavoletto :asd:

guarda se tutti i boxari comprassero giochi e accessori ps3 come te, penso che alla sony farebbero festa :asd: :asd:

Sgt. Bozzer
16-02-2008, 18:53
(rubata di prepotenza le versione di uncharted di Yamaz ORA è MIA! :O )

'stardo...:fagiano:

:asd:

Ps.
quando esce il dualcoso3 in america?:asd:

kenjcj2000
16-02-2008, 18:56
guarda se tutti i boxari comprassero giochi e accessori ps3 come te, penso che alla sony farebbero festa :asd: :asd:

ma io sono boxaro solo x fare casino :asd: ma ormai non ci cade più nessuno e mi lasciano parlare da solo :nono: non si fà cosi :nono:

kenjcj2000
16-02-2008, 19:00
'stardo...:fagiano:

Ps.
quando esce il dualcoso3 in america?:asd:

veramente una bella confezione 9 dvd di Artwork fatti da dio..... peccato solo x la custodia di plastica modello "rivista ufficiale" del gioco.....

sai che non sò quando esce.... ma tira fori 55 eurini e non rompere le pelotas........ ma vuoi che sia l^unico coglione a spendere quei soldi in un pad? stardo fammi compagnia :fagiano:

MesserWolf
16-02-2008, 19:10
ma io sono boxaro solo x fare casino :asd: ma ormai non ci cade più nessuno e mi lasciano parlare da solo :nono: non si fà cosi :nono:

Ma non hai paura di essere visto da qualcuno di quelli di multiplayer.it mentre posti nel ***[Official PS3 Club]*** :asd: :Prrr:

kenjcj2000
16-02-2008, 19:14
Ma non hai paura di essere visto da qualcuno di quelli di multiplayer.it mentre posti nel ***[Official PS3 Club]*** :asd: :Prrr:

ma su multy non conosco nessuno :asd: mi piace molto il loro approccio comunque parlano di giochini e si perculano (sembra un film.... ognuno con il suo copione) peccato leggere il tread di "DMC4" oppure di "balla con i lupi" si parla di tutto fuori che del gioco in questione..... infatti se vuoi far casino x farti 2 risate và benissimo x il resto meglio cercare altri lidi (mi sembra di avere 200 messaggi in 5 anni sono abbastanza nerd :fagiano: )

Sgt. Bozzer
16-02-2008, 19:18
veramente una bella confezione 9 dvd di Artwork fatti da dio..... peccato solo x la custodia di plastica modello "rivista ufficiale" del gioco.....

sai che non sò quando esce.... ma tira fori 55 eurini e non rompere le pelotas........ ma vuoi che sia l^unico coglione a spendere quei soldi in un pad? stardo fammi compagnia :fagiano:

a marzo ti farò compagnia.. questo mese con i pad ho già dato.. 2 X360 in casa

5 pad :eek: :asd:

MesserWolf
16-02-2008, 19:20
a marzo ti farò compagnia.. questo mese con i pad ho già dato.. 2 X360 in casa

5 pad :eek: :asd:

Azz non ti basta il carica batteria a 2 pad :asd:

Ti servirebbe una rastrelliera carica/porta pad :sofico:

La Nyko non ce l'ha a catalogo ? :sofico:

kenjcj2000
16-02-2008, 19:23
La Nyko non ce l'ha a catalogo ?

appena esce nei negozi state tranquilli :O faccio il test "subbbito mio" :O

Sgt. Bozzer
16-02-2008, 19:30
Azz non ti basta il carica batteria a 2 pad :asd:

Ti servirebbe una rastrelliera carica/porta pad :sofico:

La Nyko non ce l'ha a catalogo ? :sofico:

me lo farò fare su misura...

RedSky
17-02-2008, 07:00
ragassi..qualcuno ha una maschera di photoshop pronta per creare sfondi per XMB di Playstation3? (la maschera con un ombratura per poter leggere correttamente le voci dei menù....) non ne trovo una decente :(

mi ri-quoto la richiesta :p

R@nda
17-02-2008, 12:48
mi ri-quoto la richiesta :p

Ma scusa non riesci a prenderne uno da uno sfondo che ti piace già fatto e partire da li?
Lo modifichi standard e lo tieni come base per farne altri.
Non n ho mai fatti di sfondi per 'lXmb eh, è un idea :D

MesserWolf
17-02-2008, 12:59
guardate qui : http://gdc.gamespot.com/games.html?tag=event_nav;games

Indovinate chi c'è nell'elenco ? :D

God of War III ... se non è sbagliato il sito dovremo avere qualche news circa God of War 3 nel prossimo GDC ! Forse però è nell'elenco solo perchè David Jaffe sarà là.... In ogni caso :cool:

BOOM :D

R@nda
17-02-2008, 13:02
guardate qui : http://gdc.gamespot.com/games.html?tag=event_nav;games

Indovinate chi c'è nell'elenco ? :D

God of War III ... se non è sbagliato il sito dovremo avere qualche news circa God of War 3 nel prossimo GDC ! Forse però è nell'elenco solo perchè David Jaffe sarà là.... In ogni caso :cool:

BOOM :D

Bene, il 3 lo compro di sicuro.
mentre ancora non mi risce di prendere l'1 o il 2....mi sanno di old, mi fermo ogni volta sulla confezione in negozio a 29€ e dico...ma bho, magari un altra volta.

Ma il 3 lo prendo, vedremo che tirano fuori.

MesserWolf
17-02-2008, 13:04
Bene, il 3 lo compro di sicuro.
mentre ancora non mi risce di prendere l'1 o il 2....mi sanno di old, mi fermo ogni volta sulla confezione in negozio a 29€ e dico...ma bho, magari un altra volta.

Ma il 3 lo prendo, vedremo che tirano fuori.

prendili 1 e 2 davvero , poi hanno una grafica spaziale per la ps2 , non ti aspettare la solita grafica sgranata e inguardabile.
Prendili magari usati , o su ebay .

R@nda
17-02-2008, 13:06
prendili 1 e 2 davvero , poi hanno una grafica spaziale per la ps2 , non ti aspettare la solita grafica sgranata e inguardabile.

Meglio l'1 o il 2, graficamente?
Oh non riesco a convincermi Messer....quando son li per prenderlo alla fine rinuncio :D

MesserWolf
17-02-2008, 13:10
Meglio l'1 o il 2, graficamente.
Oh non riesco a convincermi Messer....quando son li per prenderlo alla fine rinuncio :D

1 e poi 2 . Sono da giocare in sequenza , e la grafica è bella anche nel'uno.

Prendili online ... Io mi accorgo che spendo molto più facilmente con carta di credito /paypal che non nei negozi tradizionali :D è indolore , non ti rendi conto di quanto stai spendendo :asd: due click e via :p

Cmq se ti piace l'ambientazione mitologica/greca , e l'azione , allora sono dei must.

R@nda
17-02-2008, 13:15
1 e poi 2 . Sono da giocare in sequenza , e la grafica è bella anche nel'uno.

Prendili online ... Io mi accorgo che spendo molto più facilmente con carta di credito /paypal che non nei negozi tradizionali :D è indolore , non ti rendi conto di quanto stai spendendo :asd: due click e via :p

Cmq se ti piace l'ambientazione mitologica/greca , e l'azione , allora sono dei must.

Lol rapido e indolore :D
Mah vediamo, un giorno lo farò promesso:D

Santomarco
17-02-2008, 13:24
Se li compri non te ne pentirai!! sono veramente degli ottimi giochi :sofico: !!

RedSky
17-02-2008, 13:26
Ma scusa non riesci a prenderne uno da uno sfondo che ti piace già fatto e partire da li?
Lo modifichi standard e lo tieni come base per farne altri.
Non n ho mai fatti di sfondi per 'lXmb eh, è un idea :D

la maschera di photoshop pronta serve per avere ls sfumature più scure all'altezza giusta dei menu orizzontali e verticali dell'XMB :p

Avendo una maschera pronta basta trascinare dentro uno sfondo della risoluzione giusta e applicarla e fai gli sfondi in 1 minuti e sopratutto vengono giuste le penombre per vedere bene le voci dei menu :)

R@nda
17-02-2008, 13:38
la maschera di photoshop pronta serve per avere ls sfumature più scure all'altezza giusta dei menu orizzontali e verticali dell'XMB :p

Avendo una maschera pronta basta trascinare dentro uno sfondo della risoluzione giusta e applicarla e fai gli sfondi in 1 minuti e sopratutto vengono giuste le penombre per vedere bene le voci dei menu :)

E' qualcosa del genere?

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=7178086&postcount=341

Fender_st
17-02-2008, 14:08

perdona, ma perchè non la crei tu stesso?

che ci vuole? crei uno sfondo trasparente e riempi con un livello (e maschera di livello) usando lo strumento sfumatura partendo dall'alto;unisci tutto e hai la tua maschera; easy :)

RedSky
17-02-2008, 14:52
E' qualcosa del genere?

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=7178086&postcount=341

Si qualcosa di simile! grazie, farò delle prove su questa

perdona, ma perchè non la crei tu stesso?

che ci vuole? crei uno sfondo trasparente e riempi con un livello (e maschera di livello) usando lo strumento sfumatura partendo dall'alto;unisci tutto e hai la tua maschera; easy :)

il punto è inserire la fascia orizzontale e verticale esattamente dove scorre il menù, non tanto mettere le maschere e sfumarle T_T mi ricorso che all'inizio c'erano diversi modelli per photoshop e veramente ben fatti, inutile rifare un lavoro già "quasi" fatto :)

Nerocielo
17-02-2008, 18:13
red, sto cercando ma non trovo quasi nulla :( non puoi usare quello della psp che dovrebbe essere uguale?

Fender_st
17-02-2008, 18:20
ho Uncharted e Ratchet & Clank in vendita QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680935&highlight) a chi interessava. :)

Eriol the real
17-02-2008, 19:43
Si qualcosa di simile! grazie, farò delle prove su questa

il punto è inserire la fascia orizzontale e verticale esattamente dove scorre il menù, non tanto mettere le maschere e sfumarle T_T mi ricorso che all'inizio c'erano diversi modelli per photoshop e veramente ben fatti, inutile rifare un lavoro già "quasi" fatto :)

vedi questo
http://files.filefront.com/PS3+Background+Template+v12/;8136117;/fileinfo.html

Luca T
17-02-2008, 21:06
Ho finito ora Assassin's Creed, a parte il fatto che è un po' troppo ripetitivo, mi è piaciuto!

La fine così tanto aperta ad un seguito non me l'aspettavo

Nerocielo
17-02-2008, 21:09
è una trilogia :D

rob-roy
17-02-2008, 21:15
Posto anche io il mio nick

RoYevA

Stò giocando Uncharted e devo dire che è veramente bello,a tratti sembra un film di Indy...:p

Luca T
17-02-2008, 21:44
Ragazzi ma in Assassin's Creed alla fine:

Dopo i titoli di coda mi fa controllare di nuovo Desmond, leggo le e-mail nei due computer della stanza e mi da la password per la sala conferenze, entro e leggo l'e-mail dell'altro tizio sul computer di quella sala, e poi? rimane così in sospeso, non esce od altro?

Perfavore83
17-02-2008, 21:46
Ragazzi AIUTO!!!!!!!!La mia Ps3 mentre giocavo a COD4 ha dato segni di cedimento....prima è andato via l'audio e poi mentre salvava in automatico il ceckpoint si è bloccata (freeze)! Dopo ho riacceso e reinserendo il Bluray non lo legge! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:

Alex-RM
17-02-2008, 21:47

Dopo i titoli di coda mi fa controllare di nuovo Desmond, leggo le e-mail nei due computer della stanza e mi da la password per la sala conferenze, entro e leggo l'e-mail dell'altro tizio sul computer di quella sala, e poi? rimane così in sospeso, non esce od altro?

Ero così stanco di AC che alla fine non ho neanche aspettato che finissero i titoli di coda....ho tolto il disco e via :D

Luca T
17-02-2008, 21:48
Ero così stanco di AC che alla fine non ho neanche aspettato che finissero i titoli di coda....ho tolto il disco e via :D

He he

Ti sei perso un pezzeto:D

MesserWolf
17-02-2008, 21:50
Ragazzi AIUTO!!!!!!!!La mia Ps3 mentre giocavo a COD4 ha dato segni di cedimento....prima è andato via l'audio e poi mentre salvava in automatico il ceckpoint si è bloccata (freeze)! Dopo ho riacceso e reinserendo il Bluray non lo legge! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:

chiama l'assistenza domani.

Luca T
17-02-2008, 21:50

Mi dispiace :(

Riprova ma mi sa che la devi portare in assistenza!

PS: hai la 40Gb o la 60Gb?

Perfavore83
17-02-2008, 21:53
E' una 40 giga....cmq è andato il lettore, perchè inserendo il disco tenta di caricare ma non accade nulla. Stavo finendo COD4....! Ma devo portarla al centro sony della mia città giusto?

Alex-RM
17-02-2008, 21:54
E' una 40 giga....cmq è andato il lettore, perchè inserendo il disco tenta di caricare ma non accade nulla. Stavo finendo COD4....! Ma devo portarla al centro sony della mia città giusto?

Si al centro assistenza sony più vicino a casa tua.

mi spiace.

Luca T

Si, ti faranno aspettare 15 giorni lavorativi più o meno, ricordati di togliere il disco e portala senza ne accessori ne cavi! ;)

Perfavore83
C'è un modo per resettare la console??? Magari resuscita...

Sgt. Bozzer
17-02-2008, 21:55

prima però prova a vedere se riesce a leggere qualcos'altro..

Nerocielo
17-02-2008, 21:55

è tutto :)

cmq c'è il 3D ufficiale se vuoi approfondire ;)

prova a lasciarla spenta un pò e riprova :boh:

Posto anche io il mio nick

RoYevA

Stò giocando Uncharted e devo dire che è veramente bello,a tratti sembra un film di Indy...:p

aggiunto, benvenuto :mano:

Perfavore83
17-02-2008, 21:58
Provo qualche film in dvd! Cmq avevo letto una volta che si poteva fare una procedura particolare....qualcuno la conosce??

Perfavore83
17-02-2008, 21:58
Posto per superare la sfiga 666

Nerocielo
17-02-2008, 21:59
Provo qualche film in dvd! Cmq avevo letto una volta che si poteva fare una procedura particolare....qualcuno la conosce??

Luca T :D

Posto per superare la sfiga 666

666 non è un numero sfigato :mad: :mad:

Perfavore83
17-02-2008, 22:01
La cosa che mi fa più rabbia è che ho avuto per 1 anno una 360, e non mi si è rotta! Ho il :ciapet: inverso!

Alex-RM
17-02-2008, 22:02
La cosa che mi fa più rabbia è che ho avuto per 1 anno una 360, e non mi si è rotta! Ho il :ciapet: inverso!

Da quanti mesi avevi la ps3??

Perfavore83
17-02-2008, 22:04
Dal 25 dicembre....:rolleyes:

Perfavore83
17-02-2008, 22:07
Ragazzi, non mi legge più nulla....rifiuta ogni cosa circolare!

Sgt. Bozzer
17-02-2008, 22:11
Ragazzi, non mi legge più nulla....rifiuta ogni cosa circolare!

assistenza...

condoglianze..

Nerocielo
17-02-2008, 22:11
assistenza http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif

mi spiace :(

Perfavore83
17-02-2008, 22:13
Grazie...domani la porto in assistenza!

MesserWolf
17-02-2008, 22:31

sfiga davvero .

Perfavore83
17-02-2008, 22:49
sfiga davvero .

Lo so :cry: sono uno dei pochi ad aver visto morire una ps3 e non una 360!

Nerocielo
17-02-2008, 22:51
Lo so :cry: sono uno dei pochi ad aver visto morire una ps3 e non una 360!

EFFETTIVAMENTE... (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13028)

:fagiano:

Mirabilis
18-02-2008, 08:39
BUongiorno a tutti, eccomi di ritorno dopo una settimana....un buon avanzamento a god of war e devo dire che kratos diventa ogni giorno piu figo.:D

In accompagnamento sto giocando a lost odyssey(Nero dovresti giocarci.)

Kaly
18-02-2008, 08:53
x cause lavorative sono stato un pò assente dal forum e ps3 ma
per chi nn ha ancora preso il dualshock 3,vi dico che con ratche e clank è abilitata la funzione del vibbro :cool:
su cod4,ninja gaiden e virtua tennis 3,gli altri 3-4 giochi che ho devo ancora testarli ma nn credo ci sia....

a chi interessa vendo ninja gaiden sigma :O
che giochi nuovi a parte devil 4 abbiamo in programma a febbraio e marzo?

P.S.:everibody golf che avevo sulla ps1,sembra carino provando la demo ma turok :doh:

Murakami
18-02-2008, 09:00
x cause lavorative sono stato un pò assente dal forum e ps3 ma
per chi nn ha ancora preso il dualshock 3,vi dico che con ratche e clank è abilitata la funzione del vibbro :cool:
Anche su Resistance c'è l'opzione... :)

MesserWolf
18-02-2008, 09:08
BUongiorno a tutti, eccomi di ritorno dopo una settimana....un buon avanzamento a god of war e devo dire che kratos diventa ogni giorno piu figo.:D

dillo a R@nda che non lo compera perchè dice che gli sa di vecchio :mad: :p ;)

Cmq .... da Marzo forse nuovi bundle :

http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2008/2/18/466/snap.jpg

Bellini, specie per chi prende la ps3 come lettore Bd , con il secondo parte con già 3 film e il miglior lettore Bd sul mercato a 400€ !

Anche se non avrei messo 300 come BD .... insomma vedere della grana artificiale in Hd non è il massimo per sfruttare l'Hd :stordita:

Mirabilis
18-02-2008, 09:14
dillo a R@nda che non lo compera perchè dice che gli sa di vecchio :mad: :p ;)

Cmq .... da Marzo forse nuovi bundle :

http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2008/2/18/466/snap.jpg

Bellini, specie per chi prende la ps3 come lettore Bd , con il secondo parte con già 3 film e il miglior lettore Bd sul mercato a 400€ !

Anche se non avrei messo 300 come BD .... insomma vedere della grana artificiale in Hd non è il massimo per sfruttare l'Hd :stordita:

No no e' da giocare, poi il resize e cmq la grafica e' molto buona, certo non e' uncharted ma cmq e' veramente molto bella.

X i bundle li si vede la strategia della sony....quella x i videogiocatori e quella x gli amanti del cinema....300 a mio avviso e' stato messo solo x' attira molto.:D

Luca T
18-02-2008, 09:14
Bei bundle!
Sia per chi vuole giocare sia per chi vuole un lettore Blu-Ray

Nerocielo
18-02-2008, 10:01

:ave: KRATOS :ave:

IL DIO :cry:

no grazie, non mi ispira, e la x360 è imballata pronta per essere venduta :asd: :D

ci giocherò su pc quando uscirà :asd: :fiufiu:

213
18-02-2008, 10:44
Conoscete la data di uscita per UT3?

Alex-RM
18-02-2008, 10:46
Conoscete la data di uscita per UT3?

Dovrebbe uscire il 22 febbraio.

Linus
18-02-2008, 11:25
Chi ha intenzione di prendere UT3?

io...quasi quasi...

Lukather
18-02-2008, 11:28
Chi ha intenzione di prendere UT3?

io...quasi quasi...

Non avevamo dubbi, spendaccione!! :asd:

Io non so, aspetto di leggere le vostre recensioni e magari qualche video in più. Sono in attesa di GTA IV e GT 5: Prologue.

Devo ancora finire heavenly sword, vabè poi ho oblivion :)

nemesis_76
18-02-2008, 11:33
io sto decidendo se comprarla, cmq prenderei burnout paradise.

Vorrei sapere se c'è gente che gioca online a tekken 5 dr?

Linus
18-02-2008, 11:41
Non avevamo dubbi, spendaccione!! :asd:

:asd::asd:

io e nerocielo e altri...abbiamo tekken 5 DR; so che nero ci gioca ogni tanto...io l'ho comprato ma a essere sincero non ci ho mai giocato seriamente...:stordita: max due volte. Online dovrebbe essere pure bello...

Alex-RM
18-02-2008, 11:42

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600721 :read:

MesserWolf
18-02-2008, 11:42

l'online di tekken online è bello tra amici , invece incontri random onlline fanno schifo come sono implementati.(cioè trovare partite etc)

il massimo lo dà in 1vs1 non online ... li ti diverti un sacco.

nemesis_76
18-02-2008, 11:43

io e nerocielo e altri...abbiamo tekken 5 DR; so che nero ci gioca ogni tanto...io l'ho comprato ma a essere sincero non ci ho mai giocato seriamente...:stordita: max due volte. Online dovrebbe essere pure bello...

Quanto costa 17€ se non sbaglio vero? bhe per cosi poco va piu che bene. a me la serie tekken piace dal 2 che ho avuto sulla ps1.

raffa(ati)
18-02-2008, 11:45

Io ci gioco, quando ho tempo...
Anche se adesso sonon in forte presa con WARHAWK, comunque online merita..
Gli incontri si svolgono a turni cioè, il campione in carica gioca sempre, e gli sfidanti sfidano il campione.
Un pò una palla quando c'è da aspettare 5 persone che giochino il loro turno..
Comunque merita, sia online, che offline sopratutto con un un amico.. :)

Molte volte quando cerco partite online mi capita di entrare in una Lobby, ma si "disconnette", quseto per tute le partite che appaionno in "priam pagina".
Aggiorna la pagina (tasto quadrato), e tutto fila liscio.
Sono l'unico che ha questo inconveninente?

nemesis_76
18-02-2008, 11:47
Gli incontri si svolgono a turni cioè, il campione in carica gioca sempre, e gli sfidanti sfidano il campione.

Bhe funziona come in sala giochi praticamente......bello mi piace.

MesserWolf
18-02-2008, 11:49

Molte volte quando cerco partite online mi capita di entrare in una Lobby, ma si "disconnette", quseto per tute le partite che appaionno in "priam pagina".

sei l'unico che gioca assiduamente online :p

nemesis_76
18-02-2008, 11:52

ma c'è ne gente oppure è poca?

raffa(ati)
18-02-2008, 11:57
sei l'unico che gioca assiduamente online :p

Assiduamente NO, molte volte SI..:Prrr:

Per la gente dipende dalle ore, solitamente dalle 15:00 alle 20:00 c'è molto movimento, altro non sò...:)
Comunque merita..

Nerocielo
18-02-2008, 12:00

Quanto costa 17€ se non sbaglio vero? bhe per cosi poco va piu che bene. a me la serie tekken piace dal 2 che ho avuto sulla ps1.

confermo, ogni tanto gioco online, di solito gioco il sabato-domenica con gli amici. Tekken5DR è fatto molto bene, te lo consiglio :)

Assiduamente NO, molte volte SI..:Prrr:

Per la gente dipende dalle ore, solitamente dalle 15:00 alle 20:00 c'è molto movimento, altro non sò...:)
Comunque merita..

TU fa il bravo e resta qui dentro, che la fuori è un brutto mondo :flower:

MesserWolf
18-02-2008, 12:00

questo è il 3d che cercavi cmq : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600721&highlight=tekken

li hai riesumati tutti tranne quello giusto :p

raffa(ati)
18-02-2008, 12:02
TU fa il bravo e resta qui dentro, che la fuori è un brutto mondo :flower:

:sbonk: (:Perfido:)..

nemesis_76
18-02-2008, 12:05
questo è il 3d che cercavi cmq : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1600721&highlight=tekken

li hai riesumati tutti tranne quello giusto :p

eh eh grazie.

mecca
18-02-2008, 16:14
bhe io i sono comprato ieri bournout paradise e ora aspetto il 22 per prendere ut3 speriamo nella grafica invec e bournout è spettacolare bellissimo gioco fluido l'unica cosa vedo molto lag nell'online

SupeRFayaN
18-02-2008, 17:06
bhe io i sono comprato ieri bournout paradise e ora aspetto il 22 per prendere ut3 speriamo nella grafica invec e bournout è spettacolare bellissimo gioco fluido l'unica cosa vedo molto lag nell'online

HEI CI TROVIAMO ONLINE CON BURNOUT!! !!! ADDAMI: SupeRFayaN

mecca
18-02-2008, 17:09
lo farò certamente il mio id online è smecca

Perfavore83
18-02-2008, 18:56
Ragazzi oggi ho lasciato la console in assistenza! Hanno voluto vedere lo scontrino e sentite questa: il prossimo lunedì dicono che mi ridaranno la ps3 :confused: secondo me è una fesseria quanto una casa....almeno se la risparmiavano!

Alex-RM
18-02-2008, 19:01
Ragazzi oggi ho lasciato la console in assistenza! Hanno voluto vedere lo scontrino e sentite questa: il prossimo lunedì dicono che mi ridaranno la ps3 :confused: secondo me è una fesseria quanto una casa....almeno se la risparmiavano!

Mai dire mai....

magari è vero.......cmq prendila con le pinze, sennò poi (nel caso non fosse vero) ci rimani male :O

Perfavore83
18-02-2008, 19:04
Mai dire mai....

magari è vero.......cmq prendila con le pinze, sennò poi ci rimani male :O

L'ho presa come una FAVOLA :)

Luca T
18-02-2008, 19:30
L'ho presa come una FAVOLA :)

Spedizioni e arrivi dai centri assistenza sono ogni Martedi e Venerdi!

Così breve mi sembra improbabile comunque se hai :ciapet: non si sa mai!

In bocca al lupo! :)

Perfavore83
18-02-2008, 19:57
Spedizioni e arrivi dai centri assistenza sono ogni Martedi e Venerdi!

Così breve mi sembra improbabile comunque se hai :ciapet: non si sa mai!

In bocca al lupo! :)

Crepi!:D

Eriol the real
18-02-2008, 20:51

secondo me è possibile... a me l'hanno data in 10gg ma tutto dipende da quando consegni

a quanto ho capito le consegne/prelievi dei corrieri arrivano il venerdi e il centro smista il lunedi (anche il venerdi se fanno in tempo)
ora se tu hai consegnato una 40GB col BD bloccato hai di certo una rigenerata, quindi venerdi prendono la tua e lasciano una rigenerata, e lunedi la puoi ritirare, anzi a sto punto io chiamerei il centro assistenza venerdi verso le 12 (non prima, un addetto al centro mi disse di chiamare appunto non prima delle 12)

in bocca al lupo :)

p.s. mi sa che faresti in tempo pure per i tornei FIFA quasi quasi, iscriviti!! poi se non ci sei "scali" e subentrano i successivi, insomma non comporta nessun problema l'iscrizione :)

Guidolz
18-02-2008, 21:14
sorpresa, per molti, io sinceramente non l'attendo più di tanto, ma vedo che altri scalpitano:

[suspance]

:confused:

http://www.colorize.net/home/ :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

MesserWolf
18-02-2008, 21:17
sorpresa, per molti, io sinceramente non l'attendo più di tanto, ma vedo che altri scalpitano:
http://www.colorize.net/home/ :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

home beta c'è scritto.

Guidolz
18-02-2008, 21:19
meglio di niente! ;) prima non si sapeva neanche se sarebbe arrivata, la beta, per l'estate!

Alex-RM
18-02-2008, 21:24
fake :D

MesserWolf
18-02-2008, 21:24
meglio di niente! ;) prima non si sapeva neanche se sarebbe arrivata, la beta, per l'estate!

visto che sony ha scritto che home sarebbe arrivata "molto molto presto" a sto punto speravo per la versione finale per Marzo.

Guidolz
18-02-2008, 21:29
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

...eh io che pensavo di portarvi una news sensazionale.....:cry: :cry: :cry: :cry:

:D :D