PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

bagnino89
12-11-2007, 19:43
eh...si...mi sa che Lair non vale l'acquisto; è stato davvero stroncato in modo inesorabile...

mi stavo guardando una recensione su everyeye che è di solito obiettivo nel dare voti...beh, si è preso un bel 4,5 e addirittura 4 come grafica...un pò pesante come voto.
http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=6760&pagina=3

peccato, la storia mi intrigava...magari lo prenderò usato di 4^ mano...:stordita:

E come può arrivare alla quarta mano? :asd:

Linus
12-11-2007, 19:46
1. Credo sia già uscito o magari era la versione americana (dalle mie parti c'era).
2. Ha alcune cose splendide (i draghi e le strutture poligonali) e alcune orrende (texture del terreno).
3. Puoi sempre farlo tu, poi ci dici :asd:

1) la fnac vende solo prodotti non di importazione, era italiano 100%
2) eh si...ho letto ora che purtroppo non è niente di che...peccato, più per la storia che mi intrigava tantissimo...
3) no :Prrr: ...io mi sto stufando di queste console...e quindi ho intenzione di prendere solo giochi che valgono davvero il prezzo d'acquisto...

Nerocielo
12-11-2007, 20:05
1) la fnac vende solo prodotti non di importazione, era italiano 100%
2) eh si...ho letto ora che purtroppo non è niente di che...peccato, più per la storia che mi intrigava tantissimo...
3) no :Prrr: ...io mi sto stufando di queste console...e quindi ho intenzione di prendere solo giochi che valgono davvero il prezzo d'acquisto...

azz allora DEVI prendere EOJ, R&C, Uncharted, GT5 Prologue....senza contare i multi :D :cool:

fjodor
12-11-2007, 21:11
Ci sono anch'io
fjodor---fjodor1984

Nerocielo
12-11-2007, 21:15
Ci sono anch'io
fjodor---fjodor1984

ciao e benvenuto :mano:

ragazzi l'ho fatto: ho preso l'impiantino Sony :yeah:

pagato tramite bonifico poco fa, credo che tra una cosa e l'altra arriverà settimana prossima.....ma va bene così :)

ora mi vedo il dvd di arancia meccanica, ovviamente con la mia fida ps3, e quando sentirò i pezzi del grande Ludovico Van penserò a come sarà rivederlo e risentirlo tra una settimana :eek: :cry: :cry:

grazie a tutti :)

(non è finita eh, quando arriva mi dovete aiutare a sistemarlo :D :sofico: )

Luca T
12-11-2007, 21:34
ma per le casse anteriori è bene metterle distanti?

Se si vanno messe entrambe alla stessa distanza no?!

MesserWolf
12-11-2007, 21:38
si le frontali vanno ben distanziate , mentre il centrale.... bhe al centro :stordita:

Luca T
12-11-2007, 21:43
si le frontali vanno ben distanziate , mentre il centrale.... bhe al centro :stordita:

E allora avrò un bel problema, anche perche non posso metterle alla stessa distanza:(

MesserWolf
12-11-2007, 21:51
E' sicuramente meglio se sono simmetriche, ma entro certi limiti si può intervenire sull'ampli e regolare ritardi / guadagni diversi per le singole casse.

Direi che tra le frontali sarebbe meglio se ci fosse almeno 1,70 , meglio se riesci ad arrivare a 2m [con un punto d'ascolto non troppo distante]. Ma qui conviene chiedere a chi ne sa più di me ;) anche perchè dipende anche prob da tipo di casse che installi [da pavimento piuttosto che piccole bookshelf].

L'idea è che devi poter distinguere la provenienza dei suoni a seconda dei diversi diffusori. devi creare una specie di "gabbia"

Luca T
12-11-2007, 22:01
Diciamo che la mia stanza è sul quadrato ma la Tv verrà messa a muro non esattamente centrata perche alla mia destra guardando la Tv accanto alla Tv ho una Finestra e alla mia sinistra ho un 70cm circa di possibile distanza dalla Tv!

Quindi o metto la cassa sx a 70cm e la dx accanto alla tv

oppure metto la sx a 70cm e la dx a 2m e qualcosa andando oltre la finestra e arrivando all' angolo!

MarcoM
12-11-2007, 22:44
eh...si...mi sa che Lair non vale l'acquisto; è stato davvero stroncato in modo inesorabile...

mi stavo guardando una recensione su everyeye che è di solito obiettivo nel dare voti...beh, si è preso un bel 4,5 e addirittura 4 come grafica...un pò pesante come voto.
http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=6760&pagina=3

peccato, la storia mi intrigava...magari lo prenderò usato di 4^ mano...:stordita:

Comunque, per tua informazione (io non l'ho visto e non giudico), ho parlato on-line con alcuni utenti (un discreto numero a dire la verità) che l'hanno provato o acquistato e tutti, dico tutti, mi hanno detto che è un gioco molto bello una volta presa dimestichezza con il metodo di controllo (lo step iniziale è veramente molto difficile, ma una volta imparato il gioco si controlla bene). Dicono bellissimo anche dal punto di vista grafico.
Chi avrà ragione... :rolleyes: :confused:

MesserWolf
12-11-2007, 23:01
Diciamo che la mia stanza è sul quadrato ma la Tv verrà messa a muro non esattamente centrata perche alla mia destra guardando la Tv accanto alla Tv ho una Finestra e alla mia sinistra ho un 70cm circa di possibile distanza dalla Tv!

Quindi o metto la cassa sx a 70cm e la dx accanto alla tv

oppure metto la sx a 70cm e la dx a 2m e qualcosa andando oltre la finestra e arrivando all' angolo!

guarda non so davvero che dirti... onde evitare di fare danni dicendoti cose sbagliate, ti consiglio di chiedere ad altri che se ne intendono + di me ... la tua è una situazione abbastanza particolare...

Nerocielo
12-11-2007, 23:04
Comunque, per tua informazione (io non l'ho visto e non giudico), ho parlato on-line con alcuni utenti (un discreto numero a dire la verità) che l'hanno provato o acquistato e tutti, dico tutti, mi hanno detto che è un gioco molto bello una volta presa dimestichezza con il metodo di controllo (lo step iniziale è veramente molto difficile, ma una volta imparato il gioco si controlla bene). Dicono bellissimo anche dal punto di vista grafico.

sto guardando in giro....la grafica secondo me è ottima sia su psp che su ps3....sulla giocabilità ovviamente non mi posso pronunciare...:boh:

MesserWolf
12-11-2007, 23:07

Io sono il primo a guardare con occhio scettico alle recensioni, tuttavia il gioco è stato stroncato in maniera decisa da tutte le testate, prendendo per di più voti bassissimi. Non stiamo parlando di recensioni che hanno dato un 8 invece che 9 , ma di review che hanno dato voti come 3- 4

Luca T
12-11-2007, 23:10

Io ho letto recensioni di trama e ambientazione intriganti ma di scoglio (non so se solo iniziale o meno) nei controlli sopratututto nelle situazioni caotiche e di cali grafici in alcuni casi!

Bo no sò, sicuramente sono molto curioso di provarlo!
Comprarlo ora sinceramente con R&C, AssassinC. e CoD4 è fra un pò Uncharted è un problema, ma magari usato

Nerocielo
12-11-2007, 23:21
domanda secca secca: dove li prendo i giochi ps3 USA? ovviamente con metodi di pagamento&spedizione sicuri? :)

grazie

Luca T
12-11-2007, 23:34
domanda secca secca: dove li prendo i giochi ps3 USA? ovviamente con metodi di pagamento&spedizione sicuri? :)

grazie

Youtoo, Bitworld ecc.

Nerocielo
12-11-2007, 23:51
Youtoo, Bitworld ecc.

ma non sono siti per la vendita online :mbe:

cmq ho risolto, ho letto il 3D in rilievo :stordita:

mi sa che mi regalerò R&C & Uncharted in una botta sola :cool:

quando esce la versione usa di uncharted??

Sgt. Bozzer
12-11-2007, 23:51
ma non sono siti per la vendita online :mbe:

cmq ho risolto, ho letto il 3D in rilievo :stordita:

mi sa che mi regalerò R&C & Uncharted in una botta sola :cool:

quando esce la versione usa di uncharted??

lunedì prossimo..;)

Nerocielo
12-11-2007, 23:55
lunedì prossimo..;)

azzzzzzzz TROPPO presto :D

però due usati.... :cool:

Linus
13-11-2007, 00:01
azz allora DEVI prendere EOJ, R&C, Uncharted, GT5 Prologue....senza contare i multi :D :cool:

EOJ nonostante la curiosità iniziale appena uscito, non lo vorrei neanche regalato.
GT5 prologue non è per niente un capolavoro se rimane quello della demo uscito sullo store Jap; anzi per quello che ho visto è un gioco da 4 secco e quindi per me scaffale, un gioco che io giudico davvero deludente sotto molti aspetti e non mi dilulgo oltre perchè l'ho già stroncato nel thread su GT5...

R&C e Uncharted li prendo sicuramente...poca roba alla fine entro Natale...:rolleyes:
I multi se escono anche su PC, preferisco su quest'ultimo come ho fatto per cod4 pagandolo 40 euro per di più...e dà molte più soddisfazioni.
AC sinceramente non mi interessa minimamente.

Poi non so, certo come dice MarcoM può essere che Lair non faccia così schifo, ma secondo me, se è stato stroncato dalla critica un motivo ci deve essere...non credo ci sia tanta faziosità tra chi giudica i giochi, ma tra i giocatori e possessori di console ps3 o 360 che sia, sicuramente ve ne è tanta!
Quindi son sicuro che chi si è comprato Lair non dirà mai che fa schifo in toto...per non ammettere di aver comprato una schifezza di gioco; magari non sarà un gioco da 4,5 e a qualcuno potrà anche piacere tantissimo, ma un 5 pieno ci sta a quanto ho capito e quindi bocciato e scaffale.
Poi se uscirà almeno una demo prima o poi potremmo almeno dare un piccolo giudizio con i nostri occhi, ma conoscendo la politca Sogny...ehm...Sony....chissà se e quando vedremo una demo di Lair...

Nerocielo
13-11-2007, 00:25
EOJ nonostante la curiosità iniziale appena uscito, non lo vorrei neanche regalato.

io dopo la storia delle carte fotocopiate ho qualche dubbio....certo che se me lo regalassero :D :D

GT5 prologue non è per niente un capolavoro se rimane quello della demo uscito sullo store Jap; anzi per quello che ho visto è un gioco da 4 secco e quindi per me scaffale, un gioco che io giudico davvero deludente sotto molti aspetti e non mi dilulgo oltre perchè l'ho già stroncato nel thread su GT5...

per questo, vedremo ;)

R&C e Uncharted li prendo sicuramente...poca roba alla fine entro Natale...:rolleyes:

eh beh te credo poca roba, non ti piace altro :D ;)

I multi se escono anche su PC, preferisco su quest'ultimo come ho fatto per cod4 pagandolo 40 euro per di più...e dà molte più soddisfazioni.

beh per questo fai bene, se ti trovi meglio nessuno può dire nulla :)

Poi non so, certo come dice MarcoM può essere che Lair non faccia così schifo, ma secondo me, se è stato stroncato dalla critica un motivo ci deve essere...non credo ci sia tanta faziosità tra chi giudica i giochi, ma tra i giocatori e possessori di console ps3 o 360 che sia, sicuramente ve ne è tanta!
Quindi son sicuro che chi si è comprato Lair non dirà mai che fa schifo in toto...per non ammettere di aver comprato una schifezza di gioco; magari non sarà un gioco da 4,5 e a qualcuno potrà anche piacere tantissimo, ma un 5 pieno ci sta a quanto ho capito e quindi bocciato e scaffale.
Poi se uscirà almeno una demo prima o poi potremmo almeno dare un piccolo giudizio con i nostri occhi, ma conoscendo la politca Sogny...ehm...Sony....chissà se e quando vedremo una demo di Lair...

ah boh, io ho letto in giro bene di sto gioco, ma anche male....demo non credo ci sarà perchè potresti avere magari forse uno spezzetto di gioco, ma non renderebbe come deve (l'interazione con psp? ;) )

Visto che comunque determinati giochi hai già deciso di non prenderli, potresti "provare" Lair no? :)

notte caro :flower:

:ronf:

Luca T
13-11-2007, 00:26
Per quanto riguarda Eoj se ti piacciono i giochi di carte è un bel gioco!

Poi tutti i discorsi sulla pirateria e sulla copia delle carte, per me sono irrilevanti perche con i Limiti di numero delle carte rare che ci sono (come ho spiegato nel Thread) i "furbi" a parte guadagnare una grossa figura di m...a, possono risparmiare solo qualche decina di euro ma non hanno grossi vantaggi!

slump72
13-11-2007, 07:23
In meno di 3 giorni mi sono visto arrivare in casa (regalati):

- EOJ -
Nemmeno l'ho provato perchè dopo un'ora che il gatto mi distruggeva la postazione di gioco, ho deciso di utilizzare la telecamera per i giochi del PSN (idioti, ma da piegarsi dalle risate).

- Folklore -
Passato l'interminabile prologo e lo scoglio dei dialoghi a fumetto che spezzano un pò troppo l'azione, devo dire che è veramente un bel gioco. Tecnicamente non eccelso, ma adoro lo stile che adotta, e non lo trovo per niente noioso.

- COD3 -
Riesumato al mercatino dell'usato, fa la sua marcia figura. Praticamente hanno riciclato tutto quello che già di pronto c'era in COD2 per PC senza neanche sforzarsi troppo nel riadattamento. Però a me piace, mi ci sto divertendo e, avendo amato il 2 non ci vedo tutto il marcio di cui si è parlato in passato.

- COD4 -
Da urlo forte, ma... non riesco a giocarci con il pad (primo FPS su consolle che non riesco a controllare).
Mi prende la nevrosi dopo 5 minuti e infatti l'ho provato e basta senza sentire quell'attrazione che ti prende in altri casi.
Magari, finiti gli altri (e Uncharted nel fratempo uscito) lo riapro, ma per questo gioco quotissimo chi ha detto "lo prendo per PC"

Nella lista della spesa?
Ovviamente Uncharted, in secondo luogo R&C.
Visto che però non li regalano mi piacerebbe anche avere una vaga idea delle date di uscita di LBP e KZ2, giusto per pianificare la spesa.

LELEK68
13-11-2007, 07:51
- COD4 -
Da urlo forte, ma... non riesco a giocarci con il pad (primo FPS su consolle che non riesco a controllare).
Mi prende la nevrosi dopo 5 minuti e infatti l'ho provato e basta senza sentire quell'attrazione che ti prende in altri casi.
Magari, finiti gli altri (e Uncharted nel fratempo uscito) lo riapro, ma per questo gioco quotissimo chi ha detto "lo prendo per PC"

.

Anch'io ho avuto un po' di difficoltà con il pad, ma con un po' di pratica e costanza si riesce bene, ( certo non è come mouse e tastiera) ma il coinvolgimento è lo stesso!

Alex-RM
13-11-2007, 09:09
Anch'io ho avuto un po' di difficoltà con il pad, ma con un po' di pratica e costanza si riesce bene, ( certo non è come mouse e tastiera) ma il coinvolgimento è lo stesso!

Io invece mi ci sto trovando veramente bene, e pensare che era la mia preoccupazione maggiore......

LELEK68
13-11-2007, 09:39
Io invece mi ci sto trovando veramente bene, e pensare che era la mia preoccupazione maggiore......

Ho alzato ad alto il 'movimento' dello stik ed effettivamente le cose sono migliorate un po'.

MesserWolf
13-11-2007, 09:39
In meno di 3 giorni mi sono visto arrivare in casa (regalati):

- EOJ -
Nemmeno l'ho provato perchè dopo un'ora che il gatto mi distruggeva la postazione di gioco, ho deciso di utilizzare la telecamera per i giochi del PSN (idioti, ma da piegarsi dalle risate).

- Folklore -
Passato l'interminabile prologo e lo scoglio dei dialoghi a fumetto che spezzano un pò troppo l'azione, devo dire che è veramente un bel gioco. Tecnicamente non eccelso, ma adoro lo stile che adotta, e non lo trovo per niente noioso.

- COD3 -
Riesumato al mercatino dell'usato, fa la sua marcia figura. Praticamente hanno riciclato tutto quello che già di pronto c'era in COD2 per PC senza neanche sforzarsi troppo nel riadattamento. Però a me piace, mi ci sto divertendo e, avendo amato il 2 non ci vedo tutto il marcio di cui si è parlato in passato.

- COD4 -

Nella lista della spesa?
Ovviamente Uncharted, in secondo luogo R&C.
Visto che però non li regalano mi piacerebbe anche avere una vaga idea delle date di uscita di LBP e KZ2, giusto per pianificare la spesa.

prenditi anche resistence.... giocato in coop è davvero caruccio. poi lo trovi a poco in giro.

blindzoom
13-11-2007, 09:57
L'altroieri m'è arrivata una mail dal PSN

[...]
Recentemente, abbiamo apportato modifiche ai Termini di servizio e all'Informativa sulla privacy per migliorarli e per tener conto degli aggiornamenti ai servizi disponibili su PLAYSTATION®Network.

Ti invitiamo a controllare gli aggiornamenti dei Termini di servizio e dell' Informativa sulla privacy facendo clic qui http://it.playstationmail.com/Key=5272.CkFV.R.H.KNLLMk. Puoi visualizzare tali documenti anche facendo clic sulle icone dei Termini di servizio e dell'Informativa sulla privacy presenti su qualsiasi pagina di PLAYSTATION®Store. I Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy aggiornati saranno validi ogni volta che tu o i tuoi account secondari utilizzerete PLAYSTATION®Network.
[...]

Qualcuno ha letto?C'è qualche novità?

Nerocielo
13-11-2007, 10:00
L'altroieri m'è arrivata una mail dal PSN

[...]
Recentemente, abbiamo apportato modifiche ai Termini di servizio e all'Informativa sulla privacy per migliorarli e per tener conto degli aggiornamenti ai servizi disponibili su PLAYSTATION®Network.

Ti invitiamo a controllare gli aggiornamenti dei Termini di servizio e dell' Informativa sulla privacy facendo clic qui http://it.playstationmail.com/Key=5272.CkFV.R.H.KNLLMk. Puoi visualizzare tali documenti anche facendo clic sulle icone dei Termini di servizio e dell'Informativa sulla privacy presenti su qualsiasi pagina di PLAYSTATION®Store. I Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy aggiornati saranno validi ogni volta che tu o i tuoi account secondari utilizzerete PLAYSTATION®Network.
[...]

Qualcuno ha letto?C'è qualche novità?

tu non l'hai letta eh? :D

io ho dato una occhiata, soprattutto ai permessi e le licenze, e direi che per noi di modifiche rilevanti non ce ne sono :)

blindzoom
13-11-2007, 10:10
tu non l'hai letta eh? :D

io ho dato una occhiata, soprattutto ai permessi e le licenze, e direi che per noi di modifiche rilevanti non ce ne sono :)

NO speravo in qualche santo che avesse già letto, in questo caso tu, prima di sobbarcarmi un tale onere:D:D

MarcoM
13-11-2007, 11:37

Per GT5, sono convinto che quando uscirà sarà certamente molto migliore della demo uscita sul PSN. I GT usciti nei negozi sono sempre stati ottimi giochi. Quella demo, ripeto, è assolutamente incompleta in molte parti. I Polyphony non possono far uscire una roba come quella.
Per Lair, non so che dire, se non rilevare questa incredibile discrepanza tra le recensioni che si trovano on line e il giudizio degli utenti che l'hanno veramente giocato. Io so solo che tutti quelli con cui ho parlato e che l'hanno giocato mi hanno detto che è un bel gioco (e non solo quelli che l'hanno acquistato, ma anche quelli che l'hanno solo provato), difficile, soprattutto inizialmente, ma molto bello. Non credo siano tutti dei visionari... Magari il gioco uscito qui da noi è stato migliorato rispetto a quello uscito negli USA (anche se mi pare strano). Certo, mi piacerebbe provare con mano...

Luca T
13-11-2007, 11:41
Ragazzi leggete questo su PES:

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52518

:mbe: :mbe: :mbe:

Ma questi sono di fuori!!!

I problemi sarebero se non lo si gioca in HD???

Nn bisogna Installarlo???

MesserWolf
13-11-2007, 11:41
@ MarcoM :
potresti decidere di noleggiarlo ... così ti fai un'idea se ti interessa o meno.

A tal proposito... mi sapete dire quanto costa mediamente noleggiare un gioco ps3?

Col fatto che sempre più giochi hanno la durata di un pomeriggio, potrebbe diventare conveniente.

Nerocielo
13-11-2007, 11:43

:mbe: :confused: :eek: :fagiano:

non credo ci siano bisogno di commenti..... :doh: :banned:

MarcoM
13-11-2007, 11:58

Ma che stanno combinando alla Konami?... :eek: :confused:
Mi sto seriamente preoccupando per MGS4... :rolleyes:

Denny A
13-11-2007, 13:16

è una cavolata...mio cugino lo gioca su un tv CRT ed ha i problemi che hanno tutti
non bisogna installarlo???

questa è una ca...una grande cazza...una grande, gigantesca strepitosa ca##@ta :D

Duncan
13-11-2007, 13:23
Ma che stanno combinando alla Konami?... :eek: :confused:
Mi sto seriamente preoccupando per MGS4... :rolleyes:

il team di lavoro fortunatamente non è il solito, son quelli che sviluppano PES che si son addormentati sugli allori a quanto pare

Luca T
13-11-2007, 13:24
è una cavolata...mio cugino lo gioca su un tv CRT ed ha i problemi che hanno tutti
non bisogna installarlo???

questa è una ca...una grande cazza...una grande, gigantesca strepitosa ca##@ta :D

Questi stanno cercando scuse perche lo hanno programmato di m...a!!!

Cmq in base all'articolo loro dicono che si hanno problemi se non si gioca in HD con cavo HDMI!:doh:

Forse credono e/o sperano che la maggior parte dei giocatori abbia ancora un televisore Crt cosi con questa scusa cercano di prendere tempo per una Patch!

Vergognoso

Nerocielo
13-11-2007, 13:26

Cmq in base all'articolo loro dicono che si hanno problemi se non si gioca in HD con cavo HDMI!:doh:

Forse credono e/o sperano che la maggior parte dei giocatori abbia ancora un televisore Crt cosi con questa scusa cercano di prendere tempo per una Patch!

Vergognoso

QHUOTOS :O

ma come si fa a dire che su crt non ha problemi? a parte il fatto che non è vero, credo che "si sappia" che ormai i videgiocatori "moderni" hanno una tvhd presa APPOSTA per queste console :mad: :mc:

Sgt. Bozzer
13-11-2007, 13:27

Vergognoso

dice il contrario l'articolo.. :stordita: :asd:

Denny A
13-11-2007, 13:29
il team di lavoro fortunatamente non è il solito, son quelli che sviluppano PES che si son addormentati sugli allori a quanto pare

sicuramente FIFA ha avuto miglioramenti anche perchè 5 dei 9 programmatori originali di pes sono passati dalla loro parte...e i 4 restanti se la sono giocata a tressette per chi doveva lavorare :rolleyes:
spero che abbiano imparato la lezione e per l'anno prossimo facciano qualcosa di non buggato e decente

Vergognoso

sinceramente di quello che dicono non me ne frega niente...quello che penso è...ma quando programmano un gioco...non lo provano???
poi le scuse che sono pochi per lavorare ad un titolo multipiatta o roba del genere non stanno nè in cielo ne in terra...non è possibile che io pago un gioco 70 euro e questo sia buggato in questa maniera...

Luca T
13-11-2007, 13:30

ma come si fa a dire che su crt non ha problemi?

Ehm:doh:

Loro dicono se giochi su TV HD con HDMI a 720p non ci sono problemi!

E che i problemi sono su Crt o giocato con SD

Denny A
13-11-2007, 13:33
Ehm:doh:

Loro dicono se giochi su TV HD con HDMI a 720p non ci sono problemi!

E che i problemi sono su Crt o giocato con SD

ops...ho letto male...comunque sia sempre problemi ci sono quindi o la leggi all'italiana...o la leggi alla giapponese...sempre che noi la prendiamo nel cucculo e loro si comprano yacht, ville e si vanno vacanze con i nostri soldi :mad: :doh:

Luca T
13-11-2007, 13:33
dice il contrario l'articolo.. :stordita: :asd:

Ragazzi forse ho letto io ma loro dicono:

La soluzione sta nel giocare con HDMI e a 720p!!!

Sbaglio?

Sgt. Bozzer
13-11-2007, 13:37

Sbaglio?

hai ragione.. e che avevo letto male la tua frase di prima..:stordita:

Nerocielo
13-11-2007, 13:37
sono di fretta, avevo letto male :O

cmq è vero:

la soluzione risieda nel giocare a PES 2008 su un HDTV con un cavo HDMI o component e settando la risoluzione a 720p o superiore. Si, perche' i problemi video sarebbe in effetti dovuti al non giocarlo ad alta definizione.

resta una kaiserata :asd:

Luca T
13-11-2007, 13:43
resta una kaiserata :asd:

Su questo credo che siamo tutti daccordo!

Ma come si fa a dirle cosi grosse!?

Denny A
13-11-2007, 13:48
Su questo credo che siamo tutti daccordo!

Ma come si fa a dirle cosi grosse!?

semplice...comincia a lavorare per la konami e programma un gioco del kaiser :asd:

MarcoM
13-11-2007, 16:50

Sbaglio?

A dire la verità scatta pure a 720p e con cavo HDMI, quindi... :muro:

Savio80
13-11-2007, 17:02
Infatti confermo a 720 con HDMI scatta e manco poco

Denny A
13-11-2007, 17:25
Infatti confermo a 720 con HDMI scatta e manco poco

a me per fortuna off-line non scatta...farà tipo 2 scatti a partita ed un pò di effetto scia il pallone ma neanche sempre...:D

intanto mi dò una grattatina...non si sà mai :O

Savio80
13-11-2007, 18:17
In game non è eccessivo ma i replay sono da mal di testa. Complimenti hanno fatto un gran gioco:muro: :muro: :cry:

Poi chissa se un giorno riuscirò a fare una partita online!!!

RedSky
13-11-2007, 18:49
il FW 2.00 crea problemi a quanto pare....e personalmente ho riscontrato un freeze mentre uscivo da un gioco e ho dovuto fare uno spegnimento forzato della console togliendo l'alimentazione:

Firmware v2.00 causing PS3 owners a lot of issues

Reports are flooding in at the official Playstation forums that PS3 firmware v2.00 is causing a great deal of issues for owners. However, there appears to be some trends in the complaints, firstly the XMB has slowed down in its operation and the PS3 60GB model seems to be victim to the most problems. However that's not all, other noted defects as a result of the update include read errors and system freezes.

Fonte: playstation (http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=ps3&thread.id=2144203&view=by_date_ascending&page=1) e maxconsole

Spero sistemino in fretta :(

Nerocielo
13-11-2007, 18:50
il FW 2.00 crea problemi a quanto pare....e personalmente ho riscontrato un freeze mentre uscivo da un gioco e ho dovuto fare uno spegnimento forzato della console togliendo l'alimentazione:

Fonte: playstation (http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=ps3&thread.id=2144203&view=by_date_ascending&page=1) e maxconsole

Spero sistemino in fretta :(

:eek: :toccatona:

io non ho riscontrato problemi di nessun tipo :boh:

DonCry
13-11-2007, 19:13

A me ogni tanto si bloccava per tipo 10 secondi nei menu di impostazione della console...per risolvere mi è bastato disattivare quell'inutile barra delle notizie in alto a dx...

tornato tutto alla normalità, e la xmb va veloce come prima ;)

Denny A
13-11-2007, 19:33

quotos...sia per la toccatona che logicamente ribadisco...sia per il fatto di non aver riscontrato problemi...e per sicurezza ribadisco la toccata :D

MesserWolf
13-11-2007, 19:33
anche io nessun problema, ma anch'io ho disattivato subito la barra.

Nerocielo
13-11-2007, 20:04
OVVIAMENTE la barra l'ho disattivata :O :D

Alex-RM
13-11-2007, 20:27
Dopo tanto silenzio, un utente che ha avuto la fortuna di provare le gioie di Killzone 2 ha messo il linea un video nel quale viene mostrata la fisica di gioco e l'interazione ambientale. Sfortunatamente il video è in bassa risoluzione, ma le caratteristiche peculiari si intuiscono tutte.

QUI (http://ps3.console-tribe.com/news/3-11-42795/killzone-2-mostra-il-suo-motore-fisico-in-bassa-risoluzione.html) (per il video)

Nerocielo
13-11-2007, 20:30
Dopo tanto silenzio, un utente che ha avuto la fortuna di provare le gioie di Killzone 2 ha messo il linea un video nel quale viene mostrata la fisica di gioco e l'interazione ambientale. Sfortunatamente il video è in bassa risoluzione, ma le caratteristiche peculiari si intuiscono tutte.

QUI (http://ps3.console-tribe.com/news/3-11-42795/killzone-2-mostra-il-suo-motore-fisico-in-bassa-risoluzione.html) (per il video)

peccato per la VSD (very :asd: ) ma è vero si capisce bene come funzia il gioco.

Potrebbe essere uno dei pochissimi fps che entra in casa mia :)

buglis
13-11-2007, 20:42

come si disattiva la barra??

grazie :)

poi non è possibile tenere in sottofondo la musica mentre si entra ad esempio nelle impostazione dei temi??

Nerocielo
13-11-2007, 21:01
come si disattiva la barra??

grazie :)

nelle impostazione di rete :)

buglis
13-11-2007, 21:52
nelle impostazione di rete :)

all'inizio non lo trovavo perchè ero andato nelle impostazioni di rete, poi invece ho scoperto che è sotto rete, triangolo e selezionare non visualizzare.

grazie
:)

SilverLizard
13-11-2007, 21:56
Sono contento perchè non ho avuto MAI problemi con niente. Sempre filato tutto liscio.

[?]
13-11-2007, 22:15
Vi do' due belle notizie/pareri che non fotteranno a nessuno:

1. Pes scatta solo sulla versione ps3 durante le partite, sulla 360 non lo fa' oltre ad essere graficamente migliore.

2. Havenly Sword è un gioco bellissimo, i doppiaggi son fatti da dio e il carisma della tizia mi piace un casino (quando prende per il culo la tipa scuamosa mi esalto e non poco).

buglis
13-11-2007, 22:27
;19621812']Vi do' due belle notizie/pareri che non fotteranno a nessuno:

1. Pes scatta solo sulla versione ps3 durante le partite, sulla 360 non lo fa' oltre ad essere graficamente migliore.

2. Havenly Sword è un gioco bellissimo, i doppiaggi son fatti da dio e il carisma della tizia mi piace un casino (quando prende per il culo la tipa scuamosa mi esalto e non poco).

pure io ho notato che sulla 360 non scatta, ma graficamente non lo vedo migliore rispetto a quello per la ps3

[?]
13-11-2007, 22:31
pure io ho notato che sulla 360 non scatta, ma graficamente non lo vedo migliore rispetto a quello per la ps3

C'è un minimo aliasing come in tutti i giochi per ps3 che ho provato e che viene sempre segnalato dalle recensioni.
Solo con R&C è assente tra quelli che ho provato, ma ripeto non è una mia idea, è scritto ovunque.

LELEK68
14-11-2007, 09:05
A me ogni tanto si bloccava per tipo 10 secondi nei menu di impostazione della console...per risolvere mi è bastato disattivare quell'inutile barra delle notizie in alto a dx...

tornato tutto alla normalità, e la xmb va veloce come prima ;)

anche io nessun problema, ma anch'io ho disattivato subito la barra.

Ecco sta barra del c@sso la tolgo anch'io! :mad:

buglis
14-11-2007, 09:33
;19622020']C'è un minimo aliasing come in tutti i giochi per ps3 che ho provato e che viene sempre segnalato dalle recensioni.
Solo con R&C è assente tra quelli che ho provato, ma ripeto non è una mia idea, è scritto ovunque.

la mia idea invece è diversa, mi piace più quello per ps3, peccato che abbia rallentamenti spaventosi. Non sono un esperto in fatto di grafica aliasing o simili però vedendo quello per 360 e quello per ps3 uno di fianco all'altro, mi balza all'occhio migliore quello per ps3. :)

zatoichi77
14-11-2007, 09:39
Nessuno che conferma che R&C e' uscito?

Indy4
14-11-2007, 10:54
no cioè ragaa ,
vorrei sapere se avete giocato ad un game per il quale potete dire di avere avuto l'impressione di giocare ad una console next generation come promettevano.
Per quel poco che ho visto mi sembrano giochi a livello di pc ottimo , ma niente di piu'. A cominciare da motorstorm per il quale si puo' dire che è un comunissimo gioco da pc , a resistance un FPS molto inferiore a gli ultimi Prey ,Bioshock per pc , virtua tennis 3 , bello ma arcade al massimo e grafica normale. Penso che per sfruttare la PS3 un po' meglio un anno debba passare , anche per permettere ai programmatori di capire bene le potenzialità

LELEK68
14-11-2007, 11:12
no cioè ragaa ,
vorrei sapere se avete giocato ad un game per il quale potete dire di avere avuto l'impressione di giocare ad una console next generation come promettevano.
Per quel poco che ho visto mi sembrano giochi a livello di pc ottimo , ma niente di piu'. A cominciare da motorstorm per il quale si puo' dire che è un comunissimo gioco da pc , a resistance un FPS molto inferiore a gli ultimi Prey ,Bioshock per pc , virtua tennis 3 , bello ma arcade al massimo e grafica normale. Penso che per sfruttare la PS3 un po' meglio un anno debba passare , anche per permettere ai programmatori di capire bene le potenzialità

Sei rimasto a giochi un po' datati vedo! ;)

RedSky
14-11-2007, 11:18
prova a giocare a:

- HS

all'imminente:

- Uncharted
- R&C

Chiaro comunque che ti sembrano giochi di un PC di fascia alta :)

Nerocielo
14-11-2007, 13:19
Eccomi !!!
Preso la versione da 40 gb con il film Spiderman 3 proprio a oggi a mezzogiorno... ora sono al lavoro e la piccola sta in macchina :mc:

P.S.
Leggendo in giro ho trovato questo :( http://ps3.console-tribe.com/news/3-11-41869/la-ps3-da-40-gb-vittima-di-malfunzionamenti-hardware.html , ne sapete qualcosa ?? ..speriamo vada tutto bene stasera !

Edit:
finito di registrarmi:il mio nickname e':Effolo

lo sapevo che mi ero perso qualcuno :asd:

aggiunto, e benvenuto :)

(ahhhhh hai editato oggi con il nick psn, ecco perchè mi eri sfuggito :D :D )

enry2772
14-11-2007, 14:06
Ieri ho preso COD4 molto bello !! grafica ben curata!

enry2772
14-11-2007, 14:08

Anche io nessun tipo di problema!!

Denny A
14-11-2007, 18:34
ragazzi giusto per gradire e per chi non lo sapesse sono usciti due nuovi temi, uno di warhawk ed un'altro che a vederlo sembra molto carino...adesso vado sotto e me lo installo...il sito è sempre il solito...www.ps3-themes.net ;)

MarcoM
14-11-2007, 18:39
Se interessa a qualcuno, sto giocando ad Assassin's Creed e devo dire che, per ora, lo trovo bellissimo. Finalmente qualcosa di un po' diverso dal solito... :cool:

Nerocielo
14-11-2007, 19:12
Se interessa a qualcuno, sto giocando ad Assassin's Creed e devo dire che, per ora, lo trovo bellissimo. Finalmente qualcosa di un po' diverso dal solito... :cool:

ma dai veramente? :eek:

se piace a te piace anche a me! ma non troppo prince of persia style? :confused:

Luca T
14-11-2007, 21:00

Ma è gia uscito???:eek:

Nerocielo
14-11-2007, 21:26
Ma è gia uscito???:eek:

eh si :)

Natale ricco, mi ci ficco :D :D

Luca T
14-11-2007, 21:31
eh si :)

Natale ricco, mi ci ficco :D :D

Non usciva il 16?

MesserWolf
14-11-2007, 21:38
Leggendo in giro ho letto di un discreto numero di ps3 40Gb a cui è morto il lettore bd....
Speriamo che sia stata una partita sfortunata, ci manca solo che anche la ps3 non sia + affidabile.

Sempre più contento di aver preso la 60Gb Starter Pack a 450€ :D Contando poi che mi sono divertito a giocare in coop Resistence, devo dire che l'ho proprio sfruttato :)

Nerocielo
14-11-2007, 21:43
Leggendo in giro ho letto di un discreto numero di ps3 40Gb a cui è morto il lettore bd....
Speriamo che sia stata una partita sfortunata, ci manca solo che anche la ps3 non sia + affidabile.

Sempre più contento di aver preso la 60Gb Starter Pack a 450€ :D Contando poi che mi sono divertito a giocare in coop Resistence, devo dire che l'ho proprio sfruttato :)

hai fatto benissimo te l'avevo detto :D ;)

Alex-RM
14-11-2007, 21:56

Idem :sofico:

Con Resistance in coop mi sono a dir poco sbellicato dalle risate insieme ad un mio amico (la prima volta) e mio padre (la seconda) :D

peddu84
14-11-2007, 22:14

ho letto anch'io di diversi casi.
Però non trovo ci siano gli estremi per farne un caso... (l'unica cosa che si ricollega a ciò era il caso di console difettose in un negozio belga)

MarcoM
14-11-2007, 22:55
Non usciva il 16?

Sì, è la data ufficiale, ma per i clienti affezionati si fa qualche eccezione... :D

Nerocielo
14-11-2007, 22:56
Sì, è la data ufficiale, ma per i clienti affezionati si fa qualche eccezione... :D

aspetto tuoi commenti su AC marcom, voglio sapere com'è sto gioco :)

e non cali d frame rate e menate varie, ma solo sapere se (come deve essere un gioco) E' DIVERTENTE!! :D :D

visto che con POP non vai d'accordo e che come me hai amato GOW, per me il tuo giudizio è molto importante ;)

MarcoM
14-11-2007, 22:57
ma dai veramente? :eek:

se piace a te piace anche a me! ma non troppo prince of persia style? :confused:

Secondo me Prince of Persia non c'entra assolutamente nulla con Assassin's Creed, almeno per quel poco che ho visto fino ad ora.

Nerocielo
15-11-2007, 11:25
un amico ;) mi ha chiesto di postare questo:

http://blog.us.playstation.com/2007/11/14/video-of-new-research-conducted-with-playstation-eye/

FUTURE APPLICAZIONE CON PSEYE :O :cool:

RedSky
15-11-2007, 12:46
è uscito il PS3 Theme v1.2 QUI (http://www.lili-chan.com/PS3ThemeBuilderV1.2.zip)

sembra abbiano migliorato diverse cose per facilitarne l'uso

http://img84.imageshack.us/img84/1623/img1543am8.jpg

RedSky
15-11-2007, 12:47
un amico ;) mi ha chiesto di postare questo:

http://blog.us.playstation.com/2007/11/14/video-of-new-research-conducted-with-playstation-eye/

FUTURE APPLICAZIONE CON PSEYE :O :cool:

ma la camera la vendono separatamente o per forza con il gioco di carte? :wtf:

Luca T
15-11-2007, 12:52

La venderanno anche separatamente, dovrebbe uscire a breve!

Mi sembra di aver letto che il prezzo indicativo dovrebbe essere 39euro!

MesserWolf
15-11-2007, 12:54

anche separatamente, ma da dicembre dal 7 mi pare

Nerocielo
15-11-2007, 13:11
sempre da parte di Eriol ;)

http://www.psu.com/PSU-talks-Unchart...0001851-p2.php

oltre al discorso del 30% di uso del Cell, uncharted occupa il 91% del bd, ed è ottimizzato, e non ha dati duplicati
occupa tanto anche perchè ha 7 doppiaggi (i giochi sono region free anche grazie allo spazio) e 102 minuti di filmati

e poi questo:
http://kotaku.com/gaming/japan/which...360-322374.php

:fiufiu: :D :cool:

Denny A
15-11-2007, 15:16
è uscito il PS3 Theme v1.2 QUI (http://www.lili-chan.com/PS3ThemeBuilderV1.2.zip)

CUT

ottimo...stasera se ho 10 minuti mi sbizzarrisco un pò...poi ve lo posto è...:Prrr:

kimahry
15-11-2007, 16:51
ma non si riesce a mattere una immagine di sfondo in movimento come quella originale?le immagini statiche e fissi mi stufano..infatti tengo l originale sempre.....ho cambiato solo il colore...e le icone...

Legolas84
15-11-2007, 16:57

http://img84.imageshack.us/img84/1623/img1543am8.jpg

Bellissimo :eek:

Denny A
15-11-2007, 19:05
@ RedSky

perchè quando lo eseguo mi chiede di p3tcompiler.exe???dove lo prendo???

Edit : trovato...google non mi abbandona mai :D

Nerocielo
15-11-2007, 19:06
Bellissimo :eek:

si lo sto provando, è di facilissimo utilizzo :)

dopo cena provo a caricarli sulla ps3, così controllo anche gli store :D :cool:

ah kimahry, provo anche con gif ;)

Nerocielo
15-11-2007, 19:09
@ RedSky

http://www.ps3hax.net/index.php?PHPSESSID=519ff6376c589267020108330e9e4412&action=tpmod;dl=item65

qui ;)

@ RedSky

Edit : trovato...google non mi abbandona mai :D

ok :D

Denny A
15-11-2007, 19:09
si lo sto provando, è di facilissimo utilizzo :)

dopo cena provo a caricarli sulla ps3, così controllo anche gli store :D :cool:

ah kimahry, provo anche con gif ;)

porca paletta è vero...oggi è giovedi...me n'ero dimenticato completamente

Nerocielo
15-11-2007, 19:10
porca paletta è vero...oggi è giovedi...me n'ero dimenticato completamente

ho controllato verso le 19 sia lo store eu che quello usa: nessun aggiornamento.

mò vado a mangiare, così puoi cercarti AC :D :Prrr:

:ops:

blindzoom
15-11-2007, 19:44
scusate, non riesco ad installare i file .p3t.

Li ho messi nella chiavetta, per sicurezza li ho copiati sia nella directory principale, sia in \PS3 che in \PS3\THEMES...

metto la chiavetta nella play, imposta temi, installa...nessun tema trovato.

Sbaglio qualcosa?

Sgt. Bozzer
15-11-2007, 19:55
scusate, non riesco ad installare i file .p3t.

Li ho messi nella chiavetta, per sicurezza li ho copiati sia nella directory principale, sia in \PS3 che in \PS3\THEMES...

metto la chiavetta nella play, imposta temi, installa...nessun tema trovato.

Sbaglio qualcosa?

THEMES senza la S... THEME..;)

Denny A
15-11-2007, 19:57
ho controllato verso le 19 sia lo store eu che quello usa: nessun aggiornamento.

mò vado a mangiare, così puoi cercarti AC :D :Prrr:

:ops:

stardo...ma tanto lo troverò :muro:

blindzoom
15-11-2007, 20:02
THEMES senza la S... THEME..;)

:doh:

Sgt. Bozzer
15-11-2007, 20:10
qui tanti.. ma tanti themes...;)

http://www.psu.com/themes.php

Denny A
15-11-2007, 20:17

ottimo...grazie :D

Linus
15-11-2007, 20:21

sempre grande, grazie :)

p.s.
ma solo a me è lentissimo lo store stasera?

Denny A
15-11-2007, 20:24
si vede che stanno uppando...

Sgt. Bozzer
15-11-2007, 20:30
sempre grande, grazie :)

p.s.
ma solo a me è lentissimo lo store stasera?

prego...:D

Ps.

perchè l'S5?:p

Nerocielo
15-11-2007, 20:40
bravo bozzer, mò come sfondo mi sono messo questo:

http://www.psu.com/media/themes/60832-preview.png

:oink: :oink:

Linus
15-11-2007, 20:46
perchè l'S5?:p

ehm...non sul forum dai... se vuoi parliamone via pvt :flower:

Sgt. Bozzer
15-11-2007, 20:47
ehm...non sul forum dai... se vuoi parliamone via pvt :flower:

ok.. la domanda è la stessa però.. :asd:

cmq sapete mica dove posso trovare delle icone per fare i temi con il programmino?

Denny A
15-11-2007, 20:47
bravo bozzer, mò come sfondo mi sono messo questo:

CUT

:oink: :oink:

mi sà tanto che anche se non giochi la play 3 rimarrà sempre accesa...una signorina così è sempre un bel vedere quando si passa davanti alla televisione :D

MesserWolf
15-11-2007, 20:49

cmq sapete mica dove posso trovare delle icone per fare i temi con il programmino?

prova su deviantart

Linus
15-11-2007, 20:53

ehm rispondo con una domanda.....perchè no? :)
S5 perchè imho è stupenda, amore a prima vista già da ferma...e dalla domanda immagino già la tua risposta, sapendo la tua auto :asd:

fine ot :)

Nerocielo
15-11-2007, 20:57
mi sà tanto che anche se non giochi la play 3 rimarrà sempre accesa...una signorina così è sempre un bel vedere quando si passa davanti alla televisione :D

l'ho impostata come sfondo del desktop :D :cool: :oink:

Sgt. Bozzer
15-11-2007, 21:00
prova su deviantart

grazie c'è ne sono una cifra..:D

Linus
15-11-2007, 21:11
...i temi sono bellissimi ed è divertente e appagante cambiare icone e quant'altro...ma sarebbe bello se si potessero magari cambiare anche la disposizione delle icone (in verticale invece che in orizzontale...); chissà magari con un futuro aggiornamento.. :)

MesserWolf
15-11-2007, 21:13
grazie c'è ne sono una cifra..:D

prego ... per una volta che posso aiutarti io :D

stefano7689
15-11-2007, 22:13
nella versione da 40 giga non c'è il lettore di memory card, ci sono 2 porte usb in meno, non c'è la retrocompatibilità con i vecchi giochi...se ci ho lascito qulcosa aggiungete dato che sono le 4.00 e vorrei andare a dormire :D
confermate?
quindi posso prendere tranquillamente la 40 gb. non cambia molto?!

Nerocielo
15-11-2007, 22:19
confermate?

confermo. puoi prendere tranquillamente la 40gb :)

cambia quello che vedi...rispetto alla 60gb ha 2 porte usb in meno (ma volendo puoi usare un hub), non ha il lettore di memory integrato (ma legge i lettori di mem esterni senza problemi), e non ha la retrocompatibilità con giochi ps2.

Linus
15-11-2007, 22:19
confermate?

confermo tutto :) vai tranquillo...prenditi R&C se vuoi...e divertiti...:D

Nerocielo
15-11-2007, 22:21
confermo tutto :) vai tranquillo...prenditi R&C se vuoi...e divertiti...:D

mark ho preso AC :D

spero arrivi sabato ma ne dubito, però lunedi al massimo dovrei averlo :D :cool:

Luca T
15-11-2007, 22:22

spero arrivi sabato ma ne dubito, però lunedi al massimo dovrei averlo :D :cool:

Dove l'hai preso? Pagato quanto?

stefano7689
15-11-2007, 22:22
mhm e quanto costa nuova la 40 gb?
mi sembra di aver visto pubblicita a 399 euro? possibile?
sapete dove si puo reperire a qualcosina in meno?

Sgt. Bozzer
15-11-2007, 22:24

preso dal forum.. a 49€ spedito.. vero nero...?

fortunello che non sei altro..:D

Sgt. Bozzer
15-11-2007, 22:24

si 399€.. per il resto non so..

Linus
15-11-2007, 22:25

bravo ottimo acquisto.
Domani prendo R&C e poi posterò un pò le mie impressioni...

ciao ciao :flower:

Luca T
15-11-2007, 22:26

Dal forum?:confused:

Nerocielo
15-11-2007, 22:27

:D :imbarazzato:

(manca una emoticon imbarazzata cmq, e la reputo fondamentale :O )

399 prezzo ufficiale si. a meno la trovi usata ovviamente.

sennò ci sono i bundle a 439 con spiderman3 gioco/spiderman3 BR/pes2008

Linus
15-11-2007, 22:28

beh, già 399 imho è un ottimo prezzo :)
forse la trovi qualcosina a meno sulla baia...più di tanto non riusciresti a risparmiare e quello che risparmi magari lo rimetti in spese di spedizione..quindi tanto vale prenderla in negozio a prezzo pieno.

stefano7689
15-11-2007, 22:52
eh se la prendo tipo dalla germania legge i bluray italiani?

Nerocielo
15-11-2007, 22:53

se è PAL si senza problemi

Sgt. Bozzer

se la prendi in europa si..

stefano7689
ok. grazie a tutti per le informazione.

dite che uscirà mai una modifica?

Denny A
16-11-2007, 00:55

bastar...vi faccio il :ciapet: a tutti e due...:Prrr:

RedSky
16-11-2007, 04:35
399 prezzo ufficiale si. a meno la trovi usata ovviamente.

sennò ci sono i bundle a 439 con spiderman3 gioco/spiderman3 BR/pes2008

ieri al Carrefour di Limbiate c'era un offerta giornaliera, 20pz e la davano a €379, alle 21 circa ne erano rimaste una decina

Mi sà che si stanno preparando a fare quelle offerte spot nei centri commerciali :boh:

Nerocielo
16-11-2007, 07:24
ieri al Carrefour di Limbiate c'era un offerta giornaliera, 20pz e la davano a €379, alle 21 circa ne erano rimaste una decina

Mi sà che si stanno preparando a fare quelle offerte spot nei centri commerciali :boh:

probabile, anche perchè tra poco ci sarà un bundle natalizio al 99% e si dovranno adeguare tutti quanti ;)

Nerocielo
16-11-2007, 07:32
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

guardate questo video fatto da un utente di altro forum ad AC:

http://www.youtube.com/watch?v=9-EoEwtstQI

versione ps3 :D

anche io voglio questo bugggggggggggggg :D :D

Denny A
16-11-2007, 08:04
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

OMG...se lo compro e non c'è questo bug glielo riporto indietro immediatamente :Prrr:

RedSky
16-11-2007, 08:11
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

ahahahhhahahahahahhahahaha

:rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk:

è un cavallo decisamente dopato e leggermente storto :asd:

Eriol the real
16-11-2007, 08:12

in un ultimo depliantino che mi è arrivato era in offerta a 349€ ma non ricordo quale catena/negozio era, posso controllare + tardi in serata

LELEK68
16-11-2007, 08:16

... stardo.. domani lo prendo anch'io! :Prrr:

bravo ottimo acquisto.
Domani prendo R&C e poi posterò un pò le mie impressioni...

ciao ciao :flower:

Ok Linus, facci sapè!!!! Per il momento R&C lo metto in attesa di 'acquisto'. Gia' speso un casino ultimamente e aspetto Uncharted!

Eriol the real
16-11-2007, 08:16
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

assurdo.... :p io questa la chiamerei Bug-gen..... non si sono mai viste tante stranezze in passato, ed ho un mio pensiero sulla "concorrenza"... a me pare che stia portando molti problemi piuttosto che vantaggi... ma forse esula da questo topic il discorso

cmq pure io fra AC e Uncharted (dovendo scegliere) nettamente il secondo, visti i voti medi delle review... pare che AC sia un po meno vario

LELEK68
16-11-2007, 08:17
Ma oggi non dovrebbe esserci la demo di Haze sul Psn Store?:confused:

Eriol the real
16-11-2007, 08:19

apprò di Haze.... segnalo da MW se si portano 2 giochi si può prendere Haze a 6.99€ (e si può prenotarlo senza giochi per ora a 4.99€)

Savio80
16-11-2007, 08:28
Ma dopo l'aggiornamento al 2.00 qualcuno di voi riesce ancora a vedere qualcosa in streaming?
Prima aprivo quasi tutti i file, AVI compresi ora a malapena qualche mpg.

LELEK68
16-11-2007, 08:51
Ma dopo l'aggiornamento al 2.00 qualcuno di voi riesce ancora a vedere qualcosa in streaming?

Io si.

Eriol the real
16-11-2007, 09:03
Ma la sapevate questa del fw 2.00???
possibilità di raggruppare i contenuti in Album

Decisamente utile e passata molto inosservata:

It’s been the most overlooked feature of the newest firmware update for the PS3, but I think it’s the greatest. You can now group Videos and Games into Albums. No more giant lists of videos or games and demos in your XMB. I went through and created albums for Demos, PSN Games, PS1 Games, Game Trailers, Game Videos, and Movie Trailers. It really makes it easier to browse around the PS3 dash.

If you’re wondering how to do this, here’s some step by step instructions:

* Highlight a game or video and hit Triangle, then go to Information
* Under Album, hit X to edit and name the Album whatever you want, hit Start to Apply, then Circle to back out of the edit screen
* Repeat the process for all items you want to add to a group. The predictive text will suggest the Album name after you type the first letter, so you don’t have to type it out every time.
* Once you’re done, hit the Square button to change the grouping under Games and Videos to Album Mode

I just went through and setup everything on my PS3 and I’m so much happier, especially under the Games category. Kudos on this feature Sony!

Savio80
16-11-2007, 09:06
Io si.

Che programma usi?? E soprattutto quale versione?

Nerocielo
16-11-2007, 09:07
ok. grazie a tutti per le informazione.

dite che uscirà mai una modifica?

ne dubito, ma "mai dire mai" :)

bastar...vi faccio il :ciapet: a tutti e due...:Prrr:

ti aspetto :asd:

:flower:

ahahahhhahahahahahhahahaha

:rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk:

è un cavallo decisamente dopato e leggermente storto :asd:

è fantastico! lo voglio anche io così, storto e con 8 zampe tipo ragno :rotfl:

assurdo.... :p io questa la chiamerei Bug-gen..... non si sono mai viste tante stranezze in passato, ed ho un mio pensiero sulla "concorrenza"... a me pare che stia portando molti problemi piuttosto che vantaggi... ma forse esula da questo topic il discorso

cmq pure io fra AC e Uncharted (dovendo scegliere) nettamente il secondo, visti i voti medi delle review... pare che AC sia un po meno vario

mah, potrei essere d'accordo con te sulla "concorrenza", ma non ho proprio voglia di parlarne, capisci ammme ;)

io cmq prendo AC e POI prendo ANCHE Uncharted......a qualcosa dovrò giocare mentre aspetto IL GIOCO DELL'ANNO no? :)

boh ieri ho guardato lo store eu, aggiornato, e non c'era nulla di che....lo store USA però non ho visto....

senza problemi :boh:

vedo sempre tutti i video come li vedevo prima....

Ma la sapevate questa del fw 2.00???
possibilità di raggruppare i contenuti in Album

Decisamente utile e passata molto inosservata:

It’s been the most overlooked feature of the newest firmware update for the PS3, but I think it’s the greatest. You can now group Videos and Games into Albums. No more giant lists of videos or games and demos in your XMB. I went through and created albums for Demos, PSN Games, PS1 Games, Game Trailers, Game Videos, and Movie Trailers. It really makes it easier to browse around the PS3 dash.

If you’re wondering how to do this, here’s some step by step instructions:

* Highlight a game or video and hit Triangle, then go to Information
* Under Album, hit X to edit and name the Album whatever you want, hit Start to Apply, then Circle to back out of the edit screen
* Repeat the process for all items you want to add to a group. The predictive text will suggest the Album name after you type the first letter, so you don’t have to type it out every time.
* Once you’re done, hit the Square button to change the grouping under Games and Videos to Album Mode

I just went through and setup everything on my PS3 and I’m so much happier, especially under the Games category. Kudos on this feature Sony!

ummmmmmmmmmmm ma è l'opzione per raggruppare?

LELEK68
16-11-2007, 09:07

Nero 8.

Nerocielo
16-11-2007, 09:08

NERO, of course :D :cool:

versione 7 oppure 8 non ricordo ora come ora....

Savio80
16-11-2007, 09:10
Io ho il 7, oggi provo a montare l'8 e vediamo se cambia qualcosa, usate qualche codifica in particolare?

Deids
16-11-2007, 09:12

Se usi Tversity allora è normale, il fw 2.00 ha fatto sballare sto programma, basta che scarichi la nuova versione e fungerà tutto come prima ;)

Savio80
16-11-2007, 09:25
Se usi Tversity allora è normale, il fw 2.00 ha fatto sballare sto programma, basta che scarichi la nuova versione e fungerà tutto come prima ;)

Sono andato sul sito della Tversity e ho scaricato la nuova versione (C'è scritto grosso come una casa NEW! Sony PS3 firmware 2.0 is now fully supported)

Vi ringrazio a tutti

MesserWolf
16-11-2007, 09:27
cmq tranquillo i divx stanno per arrivare... tra un po' Tversity ce lo potremo scordare :)

Alla faccia di chi dice che è inutile il supporto ai divx :Prrr: ;)

Eriol the real
16-11-2007, 09:29
mah, potrei essere d'accordo con te sulla "concorrenza", ma non ho proprio voglia di parlarne, capisci ammme ;)

si appunto come dicevo, ma io non mi riferivo a console "concorrenti", ma proprio al discorso della concorrenza in generale...

io cmq prendo AC e POI prendo ANCHE Uncharted......a qualcosa dovrò giocare mentre aspetto IL GIOCO DELL'ANNO no? :)

....ma uncharted esce il 19 novembre se non erro... cioè Lunedi!

ummmmmmmmmmmm ma è l'opzione per raggruppare?

si, ma mi pare fosse passata inosservata... o no?

buglis
16-11-2007, 09:30
ma secondo voi è possibile ascoltare musica mentre si naviga nella barra??

cioè ad esempio lancio un album dal media center, poi magari vado a cambiare lo sfondo, la musica non è possibile che rimanga in riproduzione?

Savio80
16-11-2007, 09:30
Per utilizzare questo programma avete qualche consiglio in particolare, ad esempio settaggi vari etc etc

Nerocielo
16-11-2007, 09:32
cmq tranquillo i divx stanno per arrivare... tra un po' Tversity ce lo potremo scordare :)

uahahhahahah grande messer, come CIAI ragggione! del resto com'è il detto? chi disprezza compra?

o meglio, la volpe e l'uva :rotfl: :rotfl:

si appunto come dicevo, ma io non mi riferivo a console "concorrenti", ma proprio al discorso della concorrenza in generale...

....ma uncharted esce il 19 novembre se non erro... cioè Lunedi!

uncharted se non erro esce lunedi IN USA......io aspetto di prenderlo verso natale come regalo :D :cool:

anche perchè dopo AC gioco a R&C ...... :)

si, ma mi pare fosse passata inosservata... o no?

non a me almeno, infatti ho già raggruppato tutto quanto e sono felice perchè mi piacciono le cose ordinate :D

cmq hai fatto bene a sottolinearlo: meglio una volta in più che una in meno :)

Savio80
16-11-2007, 09:37
A me sentir dire che la riproduzione sulla PS3 dei divx è una gran caxxata mi fa solo ridere, si cerca sempre il pelo nell'uovo. Il divx è uno di quei formati che probabilmente non morirà mai e poi sempre meglio avere feature in più.

Nerocielo
16-11-2007, 09:40
A me sentir dire che la riproduzione sulla PS3 dei divx è una gran caxxata mi fa solo ridere, si cerca sempre il pelo nell'uovo. Il divx è uno di quei formati che probabilmente non morirà mai e poi sempre meglio avere feature in più.

ma di stra stra brutto brutto brutto :O

te l'ho detto è come la storia della volpe e l'uva :asd:

io e (da quel che leggo e sento eh) pratiacmente TUTTI gli utenti ps3 non aspettano altro, non aspettavano altro. SE si leggesse in giro e SE ci si informasse, si saprebbe che gli utenti ps3 han "richiesto" il supporto del dvx praticamente DA SEMPRE.....

;)

Mirabilis
16-11-2007, 09:42

Ti quoto in pieno, e' una cosa utilissima, e poi niente piu cd dvd in giro...chiavetta o hd....e via a vedersi il film.:D

Alex-RM
16-11-2007, 09:57
Che Insomniac sia una delle poche software house ad ottenere ottimi risultati dall'hardware PS3 è fuor di dubbio. Ciò che invece potrebbe incuriosire è il possibile margine di miglioramento che i titoli potrebbero avere in questi anni. Niente paura! Ad affrontare il suddetto tema ci ha pensato Brian Hastings, Chief Execture Office di Insomniac Games.
"Stiamo già assistendo ad un grande balzo riguardo a ciò che è possibile fare con PS3 ora rispetto ad un anno fa - ha esordito Hastings - e ne vedremo uno anche più grande fra ora ed il 2008.
Credo che assisteremo a importanti progressi ogni anno per almeno altri tre o quattro anni.”

Il discorso si sposta poi sull'ultima fatica del suo team, quel Ratchet & Clank che tanti consensi sta ricevendo dal pubblico e dagli addetti ai lavori.

”La quantità di azione che siamo in grado di mettere su schermo a 60fps supera di gran lunga ciò che eravamo in grado di fare un anno fa a 30fps.

La cosa più eccitante è la direzione che stanno prendendo gli eventi ora, e credo si noterà una grossa differenza fra il nostro engine di seconda generazione ed il terzo, rispetto a quella fra il primo ed il secondo.

Le collisioni e la fisica sono interamente gestite dalle SPU ora, il che ci permette di mettere più cose su schermo alla volta rispetto a quanto fatto con Resistance. Spostando sempre più codice sulle SPU è un processo che sta prendendo sempre più piede, e penso continueremo a vedere benefici importanti per diversi anni.”

Insomniac ha dimostrato di non essere solo chiacchere e probabilmente dopo queste dichiarazioni potrebbe esserci un rinnovato ottimismo in casa Sony.

Fonte: ps3.console-tribe

:sofico:

Eriol the real
16-11-2007, 09:57
uncharted se non erro esce lunedi IN USA......io aspetto di prenderlo verso natale come regalo :D :cool:

sei sicuro? Quindi in eruropa quando uscirebbe?

Deids
16-11-2007, 09:58

E perchè mai? il supporto a divx è una cosa, lo streaming da pc a ps3 è un altra ^^

Mirabilis
16-11-2007, 10:08
E perchè mai? il supporto a divx è una cosa, lo streaming da pc a ps3 è un altra ^^

Che programma mi consigliate x vedere in streamin?ma valgono anche url da internet? cioe tipo vedere le televisioni internazionali?

Nerocielo
16-11-2007, 10:09
cuttone/QUOTE]

ed è solo l'inizio ;)

[QUOTE=Eriol the real;19660553]sei sicuro? Quindi in eruropa quando uscirebbe?

ummmmmmmmmm se non erro la prima di dicembre.....

io uso lo streaming quasi solo per i dvx....tu per cos'altro lo usi?

Nerocielo
16-11-2007, 10:10
Che programma mi consigliate x vedere in streamin?ma valgono anche url da internet? cioe tipo vedere le televisioni internazionali?

io consiglio nero 8, mi ci trovo benissimo e legge di tutto :)

MesserWolf
16-11-2007, 10:14
in eu uncharted esce il 7 dicembre mi pare

Mirabilis
16-11-2007, 10:15
io consiglio nero 8, mi ci trovo benissimo e legge di tutto :)

Nero proprio il programma x masterizzare?poi la ps3 lo riconosce via rete come tipo winamp remote?

MesserWolf
16-11-2007, 10:18
se no c'è gratuito tversity

Nerocielo
16-11-2007, 10:18
Nero proprio il programma x masterizzare?poi la ps3 lo riconosce via rete come tipo winamp remote?

sisi nero burning 8

usi nero scout per indicizzare i files che ti interessano e nero media home per metterli in streaming

la ps3 riconosce tutto in automatico ;)

Mirabilis
16-11-2007, 10:24
se no c'è gratuito tversity

sisi nero burning 8

usi nero scout per indicizzare i files che ti interessano e nero media home per metterli in streaming

la ps3 riconosce tutto in automatico ;)

Ottimo...grazie...li provero.:D

MarcoM
16-11-2007, 10:37
in eu uncharted esce il 7 dicembre mi pare

Confermo. 7 dicembre. Già prenotato... :D
Due demo nuove sullo store americano: Toy Home (505 MB) e Blazing Angels (1.1 GB), più un sacco di video, tra cui uno su Home. come al solito lo store americano ricchissmo (si fa per dire, naturalmente), mentre quello europeo piange come al solito... :cry:

RedSky
16-11-2007, 11:04
Confermo. 7 dicembre.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manca poco :ave:

Eriol the real
16-11-2007, 11:06
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manca poco :ave:

ma che avatar ti sei messo? :p

cmq a quanto pare qui molti in attesa di Uncharted, metodo privilegiato di acquisto? prenotazioni? prezzi? :)

LEGIOROMANO1983
16-11-2007, 11:06
ragazzi spero siate andati a farvi rimborsare i soldi per pes8 vero???:D

Nerocielo
16-11-2007, 11:07

cmq a quanto pare qui molti in attesa di Uncharted, metodo privilegiato di acquisto? prenotazioni? prezzi? :)

metodo di acquisto: mio fratello. Prenotazione: no. Prezzo: cavoli suoi che me lo regalerà per natale :D :D :D

e tu chi sei? :mbe:

RedSky
16-11-2007, 11:08

e come no,e rispondo allo scherzo con:

al massimo ci si deve far rimborsare €64....farsi rimborsare i 349 del tuo prossimo acquisto la vedo dura :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

LEGIOROMANO1983
16-11-2007, 11:09
uno che non sopporta pes8 su ps3!!!!!:D

LEGIOROMANO1983
16-11-2007, 11:09
....ragazzi scherzo:)

Sgt. Bozzer
16-11-2007, 11:10
e tu chi sei? :mbe:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Deids
16-11-2007, 11:10
io uso lo streaming quasi solo per i dvx....tu per cos'altro lo usi?

Per tutti i video, una volta che posso vederli stravaccato in poltrona, con tv e stereo invece che in sedia tristemente davanti al pc, non torno più indietro :asd:

E per ascoltare gli mp3 allo stereo, un po' meglio che al pc :)

Nerocielo
16-11-2007, 11:11
Per tutti i video, una volta che posso vederli stravaccato in poltrona, con tv e stereo invece che in sedia tristemente davanti al pc, non torno più indietro :asd:

E per ascoltare gli mp3 allo stereo, un po' meglio che al pc :)

ummmmmmmmmm si i video li vedo anche io così, quasi tutti ovviamente perchè dvd e br sono supportati nativamente.

gli mp3 non in streaming, li ho caricati sull'hd :)

LEGIOROMANO1983
16-11-2007, 11:12
il gioco di calcio quest'anno ha vinto la pernacchia d'oro.....:D f

Deids
16-11-2007, 11:14
gli mp3 non in streaming, li ho caricati sull'hd :)

Seccante caricarli sull'hd, preferisco tenerlo libero per altro, demo, video, so e quant'altro.

Nerocielo
16-11-2007, 11:15
Seccante caricarli sull'hd, preferisco tenerlo libero per altro, demo, video, so e quant'altro.

mah guarda ci ho messo 10 minuti a copiarli sulla chiavetta e altrettanti a copiarli sull'hd e ora sono li :)

cmq di problemi di spazio non ce ne saranno, per me, tra qualche mese: 500gb in arrivo :D :cool:

RedSky
16-11-2007, 11:15

ero indeciso fra questo e Britney Spears :sofico:

non lanciatemi i pomodori, ma il singolo nuovo "Piece of me", mi piace parecchio :O

a proposito di Uncharted...beccatevi sto confronto con alcuni dei film di avventura più famosi e videogiochi già usciti...... :oink: :oink: :oink: :oink: (56 leggermente WARNING :asd: )

http://xs321.xs.to/xs321/07465/UnchartedInspirations.jpg

Nerocielo
16-11-2007, 11:17
ma sticazzzzzzzzzzzzzzzzz :eek: :eek:

Sgt. Bozzer
16-11-2007, 11:17
edit

Euripylos
16-11-2007, 11:20
scusa ma........... un paragone simile te lo potrei fare con 10000000 giochi dato che sono solo riprese in posizioni uguali :|

e come se screenshotto quando mario salta, e quando a unch il tipo salta :|

RedSky
16-11-2007, 11:22
scusa ma........... un paragone simile te lo potrei fare con 10000000 giochi dato che sono solo riprese in posizioni uguali :|

e come se screenshotto quando mario salta, e quando a unch il tipo salta :|

non l'ho mica fatto io il confronto..se vuoi ti dò l'url del forum spagnolo e glielo spieghi :stordita:

Allora beccati il prima e il finale...dal 2006 ad oggi :O :O :O :O

http://xs221.xs.to/xs221/07465/unchartedcompa3.jpg

Euripylos
16-11-2007, 11:28
si ma infatti chi ha fatto quel confronto di prima ha perso del tempo :D

cmq ottimo lo sviluppo che han fatto in un'anno, sembra un'altra persona :D

Nerocielo
16-11-2007, 11:32
fantastico red, sembra il confronto che avevi postato di HS :)

grande red :ave:

Deids
16-11-2007, 11:35
mah guarda ci ho messo 10 minuti a copiarli sulla chiavetta e altrettanti a copiarli sull'hd e ora sono li :)

cmq di problemi di spazio non ce ne saranno, per me, tra qualche mese: 500gb in arrivo :D :cool:

Certo dipende quanti ne hai :asd:
Poi per adesso mi sta bene l'hd da 60gb, in futuro lo cambierò con qualcosa di moooolto più capiente :D

Nerocielo
16-11-2007, 11:36
Certo dipende quanti ne hai :asd:
Poi per adesso mi sta bene l'hd da 60gb, in futuro lo cambierò con qualcosa di moooolto più capiente :D

beh io ne ho un 10gb su pc, caricati 1gb circa su ps3 :D :D :D

diciamo "una accurata selezione" :O :D

l'hd più capiente in futuro è d'obbligo :)

Deids
16-11-2007, 11:47
beh io ne ho un 10gb su pc, caricati 1gb circa su ps3 :D :D :D

diciamo "una accurata selezione" :O :D

l'hd più capiente in futuro è d'obbligo :)

Io ne ho un tantino di più ^^'
E fare una selezione da portare sulla ps3 è un po' inutile proprio perchè sono troppi e perchè ho la possibilità dello streaming, tanto il pc è sempre acceso :D

LELEK68
16-11-2007, 11:57
Due demo nuove sullo store americano: Toy Home (505 MB) e Blazing Angels (1.1 GB), più un sacco di video, tra cui uno su Home. come al solito lo store americano ricchissmo (si fa per dire, naturalmente), mentre quello europeo piange come al solito... :cry:

Cavolo e Haze dov'è finito? :confused:

LELEK68
16-11-2007, 12:04

metodo di acquisto: mio fratello. Prenotazione: no. Prezzo: cavoli suoi che me lo regalerà per natale :D :D :D

:

Idem, mia sorella per Natale sa già cosa deve comprare!

Anch'io ascolto mp3 in straming, non carico niente su HD Ps3.

ero indeciso fra questo e Britney Spears :sofico:

non lanciatemi i pomodori, ma il singolo nuovo "Piece of me", mi piace parecchio :O

a proposito di Uncharted...beccatevi sto confronto con alcuni dei film di avventura più famosi e videogiochi già usciti...... :oink: :oink: :oink: :oink: (56 leggermente WARNING :asd: )

]

Cacchio Red questo è uno dei tuoi peggior avatar mai avuti! :asd:
Ma una bella gnocca ogni tanto no? :read:

MesserWolf
16-11-2007, 12:04
La butto lì ... ritardato ? :stordita:

edit : play.com lo da in uscita il 14/12

LELEK68
16-11-2007, 12:18

Il gioco il 14/12. Oggi ci doveva essere la demo con la possibilità di provare il multi in 4 giocatori. :confused:

RedSky
16-11-2007, 12:47
CUT

Fantozzi mode ON :O

scusi lei...non è che potrebbe editare il quote di un immagine un pelino già grossa di suo? :sofico: :sofico: :sofico:

ps: ora cambio avatar :D:D:D

Mirabilis
16-11-2007, 14:34
si ma infatti chi ha fatto quel confronto di prima ha perso del tempo :D

cmq ottimo lo sviluppo che han fatto in un'anno, sembra un'altra persona :D

In un anno non si e' mai cambiato i vestiti pero:D

Nerocielo
16-11-2007, 17:10

ho accodato un bel pò di roba, le due demo e qualche filmato: mi interessano sopratutto i dietro le quinte di R&C. Spero sia ben fatto come quello di uncharted che mi era piaciuto molto :)

marcom ma il video di home dove l'hai visto?? :confused:

Sgt. Bozzer
16-11-2007, 17:39
non fatevi scappare Ratchet mi raccomando.. oggi mi ha rapito per un paio di ore abbondanti.. :asd: :asd:

JackNapier
16-11-2007, 18:13
non fatevi scappare Ratchet mi raccomando.. oggi mi ha rapito per un paio di ore abbondanti.. :asd: :asd:

mia madre ieri torna da lavoro e fa "prima di natale ti prendo un altro gioco, sei contento?"
La parte idiota del mio cervello stava per lasciarsi scappare "e chi te l'ha chiesto!?", la parte razionale invece ha pensato "buono, così piglio R&C".

In realtà sono indeciso tra questo e Uncharted, c'è il fatto però che Drake's Fortune pare essere incentrato particolarmente intorno alle sparatorie... io ci vorrei anche un po' d'azione e una longevità di almeno 10 ore.
Ora come ora prenderei Ratchet & Clank a volo.

Nerocielo
16-11-2007, 19:00

Il gioco il 14/12. Oggi ci doveva essere la demo con la possibilità di provare il multi in 4 giocatori. :confused:

demo di haze settimana prossima da quel che leggo :stordita:

[?]
16-11-2007, 19:48
mia madre ieri torna da lavoro e fa "prima di natale ti prendo un altro gioco, sei contento?"
La parte idiota del mio cervello stava per lasciarsi scappare "e chi te l'ha chiesto!?", la parte razionale invece ha pensato "buono, così piglio R&C".

In realtà sono indeciso tra questo e Uncharted, c'è il fatto però che Drake's Fortune pare essere incentrato particolarmente intorno alle sparatorie... io ci vorrei anche un po' d'azione e una longevità di almeno 10 ore.
Ora come ora prenderei Ratchet & Clank a volo.

Mia madre ieri torna dal lavoro e fa " rimbambito, hai pagato la rata dell'auto?":mbe:

bagnino89
16-11-2007, 19:49
;19672050']Mia madre ieri torna dal lavoro e fa " rimbambito, hai pagato la rata dell'auto?":mbe:

Guarda il lato positivo: anche tua madre è premurosa nei tuoi confronti :asd:

[?]
16-11-2007, 19:52
Guarda il lato positivo: anche tua madre è premurosa nei tuoi confronti :asd:

Vabhe... a 27 anni mi sentirei un imbecille a farmi regalare i giochi da mia madre:D
Pero' se volesse pagare la rata....eehhmmm...:sofico:

bagnino89
16-11-2007, 19:54
;19672118']Vabhe... a 27 anni mi sentirei un imbecille a farmi regalare i giochi da mia madre:D

:asd:

Denny A
16-11-2007, 20:02
;19672050']Mia madre ieri torna dal lavoro e fa " rimbambito, hai pagato la rata dell'auto?":mbe:

;19672118']Vabhe... a 27 anni mi sentirei un imbecille a farmi regalare i giochi da mia madre:D

mio padre invece per non sbagliare me l'ha fatta mettere direttamente sul conto corrente...il 27 di ogni mese è un :cry:
non riesco neanche a versare lo stipendio che già è dimezzato :rolleyes:

Linus
16-11-2007, 20:29
ragazzi, attenti agli OT...io ci ho rimesso 3 giorni di sospensione per un post di ot su questo thread. :flower:

comunque oggi ho preso Ratchet & Clank
Bellissimo...graficamente spacca e soprattutto divertentissimo...:D

Sgt. Bozzer
16-11-2007, 20:31
Preso Ratchet & Clank :)

quoto.. mi ha fatto scappare una risatina più di una volta.. durante alcune cut scene.. :asd: :asd:

Denny A
16-11-2007, 20:32
ragazzi, attenti agli OT...io ci ho rimesso 3 giorni di sospensione per un post di ot su questo thread. :flower:

ok, grazie

sentite ma lo sapevate voi che se giocate un gioco PS2 (io sto giocando Rogue Galaxy) non è possibile scaricare dallo store???ci sono rimasto male appena me ne sono accorto...:mbe:

Linus
16-11-2007, 20:33
quoto.. mi ha fatto scappare una risatina più di una volta.. durante alcune cut scene.. :asd: :asd:

eh si...verisssimo :D

:asd:

ok, grazie

sentite ma lo sapevate voi che se giocate un gioco PS2 (io sto giocando Rogue Galaxy) non è possibile scaricare dallo store???ci sono rimasto male appena me ne sono accorto...:mbe:

figurati :)

eh si, è un problema che ho riscontrato anche io giocando a GT4, i download che avevo attivi si sono automaticamente interrotti; è come se si scollegasse da internet durante l'emulazione di un gioco ps2...

Nerocielo
16-11-2007, 21:25

meglio stare "a casa" stasera, che "la fuori" è tutto il giorno che tira una brutta aria :asd: :asd:

e ho anche idea del perchè :asd: :asd: :asd:

Linus aspetto commenti dettagliati sul gioco mi raccomando :D ;)

Nerocielo
16-11-2007, 21:51
http://www.xuecast.com/?p=246

Hell also said that with the latest 2.00 firmware update, the Divx video format support has already been partially implemented on Playstation 3, and the full Divx support will come with the next Playstation 3 firmware update.

Già c'è! ottimo!

Con il prossimo FW avremo i dvx su ps3! :D :cool:

MarcoM
16-11-2007, 22:08
ho accodato un bel pò di roba, le due demo e qualche filmato: mi interessano sopratutto i dietro le quinte di R&C. Spero sia ben fatto come quello di uncharted che mi era piaciuto molto :)

marcom ma il video di home dove l'hai visto?? :confused:

Non so, mi era parso, ma in realtà era sul PSN, chiedo venia... E' che AC e R&C mi hanno mandato in pappa il cervello. Soprattutto il primo che più gioco e più non vorrei smettere di giocare. Lo trovo assolutamente meraviglioso. Sta rapidamente scalando la mia classifica all-time tra i giochi più belli di sempre. Pensare che non volevo nemmeno acquistarlo... :muro:

Nerocielo
16-11-2007, 22:10
Non so, mi era parso, ma in realtà era sul PSN, chiedo venia... E' che AC e R&C mi hanno mandato in pappa il cervello. Soprattutto il primo che più gioco e più non vorrei smettere di giocare. Lo trovo assolutamente meraviglioso. Sta rapidamente scalando la mia classifica all-time tra i giochi più belli di sempre. Pensare che non volevo nemmeno acquistarlo... :muro:

:eek: :eek: :eek:

sono sempre più contento di averlo preso, allora :D :D

MarcoM
16-11-2007, 22:43
:eek: :eek: :eek:

sono sempre più contento di averlo preso, allora :D :D

Guarda, qusta sera ho giocato tre ore e mi sono divertito come da parecchio tempo non facevo (beh, mi sono divertito molto anche con CoD4 e mi sto divertendo con R&C, ma sono cose diverse). Sai quei giochi dove, dopo un po' perdi la cognizione di ciò che ti succede attorno e sei completamente assorbito dal gameplay tanto da non volere più uscire? Avrò già giocato sei o sette ore ed ho completato solo il secondo assassinio. La maggior parte del tempo scalo edifici, corro sui tetti, saltando e cercando le acrobazie più assurde (appollaiarsi sulla croce del campanile della chiesa di Acri ed osservare la vastità di questo mondo virtuale, non ha prezzo). Poi uccido a sangue freddo tutti quelli che rompono le @@ intanto che cammini, mi scontro spesso e volentieri con schiere di guardie (spesso non scappo perchè la parte del combattimento a me piace) cercando le uccisioni più spettacolari, oppure picchio qualcuno o inseguo l'ultima guardia che scappa impaurita dopo che ho fatto strage dei suoi compagni. Poi, ogni tanto, seguo gli obiettivi della missione, ma con calma, senza fretta godendomi completamente la libertà offerta da questo vasto, splendido e terribilmente affascinate mondo virtuale.

Nerocielo
16-11-2007, 22:46
Guarda, qusta sera ho giocato tre ore e mi sono divertito come da parecchio tempo non facevo (beh, mi sono divertito molto anche con CoD4 e mi sto divertendo con R&C, ma sono cose diverse). Sai quei giochi dove, dopo un po' perdi la cognizione di ciò che ti succede attorno e sei completamente assorbito dal gameplay tanto da non volere più uscire?

si, provate solo con ff8 e god of war :eek: :eek:

Avrò già giocato sei o sette ore ed ho completato solo il secondo assassinio. La maggior parte del tempo scalo edifici, corro sui tetti, saltando e cercando le acrobazie più assurde (appollaiarsi sulla croce del campanile della chiesa di Acri ed osservare la vastità di questo mondo virtuale, non ha prezzo). Poi uccido a sangue freddo tutti quelli che rompono le @@ intanto che cammini, mi scontro spesso e volentieri con schiere di guardie (spesso non scappo perchè la parte del combattimento a me piace) cercando le uccisioni più spettacolari, oppure picchio qualcuno o inseguo l'ultima guardia che scappa impaurita dopo che ho fatto strage dei suoi compagni. Poi, ogni tanto, seguo gli obiettivi della missione, ma con calma, senza fretta godendomi completamente la libertà offerta da questo vasto, splendido e terribilmente affascinate mondo virtuale.

:eek: :eek:

non vedo l'ora che sia lunedi :eek: :eek:

R@nda
17-11-2007, 00:36
Salute:D

Manco davvero da tanto tempo ma ci sono ancora ne?:cry:
Anche se il periodo non è dei mgiliori spero di postare più spesso.

Intanto mi sono preso:
HS
AC
R&C
E godo come un riccio....peccato che il single di Cod4 sia troppo corto, altrimenti
c'era anche lui.
Naturalmente attendo Uncharted :oink:

Nerocielo
17-11-2007, 00:38

Intanto mi sono preso:
HS
AC
R&C
E godo come un riccio....peccato che il single di Cod4 sia troppo corto, altrimenti
c'era anche lui.

bentornato Randa, ti aspettavamo :)

HS capolavoro, AC mi arriva lunedi e non vedo l'ora di giocarci perchè ne dicono tutti gran bene, idem R&C e Uncharted ovviamente che arriveranno a natale, forse insieme a EOJ :)

ma dimmi cosa ne pensi di AC e R&C, sono molto curioso di sapere com'è il gioco: mi sono rotto di leggere tecnicismi vari, va a finire che non si sa più se un gioco è DIVERTENTE oppure no, ma sappiamo tutti a quanti fps va :asd: :rolleyes: :(

Linus
17-11-2007, 00:41

Intanto mi sono preso:
HS
AC
R&C
c'era anche lui.

e ti saluto anche qui :D

si, davvero bentornato R@nda, io che ti scrissi una mail tempo fa, Nerocielo, LELE e tanti altri ti aspettavamo...:)

scrivi il tuo nick su PSN, così nero ti agginge in prima pagina!

Vedo che hai fatto tutti ottimi acquisti, complimenti :D

R@nda
17-11-2007, 00:45
bentornato Randa, ti aspettavamo :)

HS capolavoro, AC mi arriva lunedi e non vedo l'ora di giocarci perchè ne dicono tutti gran bene, idem R&C e Uncharted ovviamente che arriveranno a natale, forse insieme a EOJ :)

ma dimmi cosa ne pensi di AC e R&C, sono molto curioso di sapere com'è il gioco: mi sono rotto di leggere tecnicismi vari, va a finire che non si sa più se un gioco è DIVERTENTE oppure no, ma sappiamo tutti a quanti fps va :asd: :rolleyes: :(

Ohy:)
La penso tale e quale a Marcom, ha le sue magagne però ragazzi che atmosfera.
Magari non sarà un capolavoro assoluto ma è davvero un peccato non giocarci.
R&C lo gioco quando ho finito AC non l'ho ancora spacchettato figurati.....ma
anche questo da quel che leggo è da avere.

Il mio nick Randagio.

Nerocielo
17-11-2007, 00:52
signori fermi tutti

FERMI TUTTI!!

ho appena visto su italia1 la pubblicità di ASSASSIN'S CREED PER PS3!!!

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :eek: :cry: :cry:

spero di trovare presto un video.....prima HS, poi LAIR, ora AC!!

Nerocielo
17-11-2007, 00:55
Ohy:)
La penso tale e quale a Marcom, ha le sue magagne però ragazzi che atmosfera.
Magari non sarà un capolavoro assoluto ma è davvero un peccato non giocarci.
R&C lo gioco quando ho finito AC non l'ho ancora spacchettato figurati.....ma
anche questo da quel che leggo è da avere.

Il mio nick Randagio.

ottimo, allora no problem, lunedi me lo godo ben bene fino all'arrivo di R&C :D :cool:

Aggiunto in prima pagina ;)

MesserWolf
17-11-2007, 00:55
bell'orario che hanno scelto :asd: sono tutti a guardare italia uno alle 2 del mattino di Venerdì notte :asd:

tantovaleva non farla ....

Sgt. Bozzer
17-11-2007, 00:57
l'hanno fatta anche oggi pomeriggio.. anzi ieri pomeriggio.. :asd:

R@nda
17-11-2007, 00:59
Lo Spot più bello che ho visto è questo:

http://www.gametrailers.com/player/27329.html

Peccato che è solo Usa...i marchettari europei non capiscono una fava, basta vedere i nostri di spot:stordita:

Nerocielo
17-11-2007, 02:04
Lo Spot più bello che ho visto è questo:

http://www.gametrailers.com/player/27329.html

Peccato che è solo Usa...i marchettari europei non capiscono una fava, basta vedere i nostri di spot:stordita:

un'ora di backup :rolleyes: :( :muro:

cmq.......l'avevo vista, bellissima. La canzone è "Ladies and Gentlemen" dei Saliva, usata per promuovere Wrestlemania 23. A me piace tantissimo :)

Sono d'accordo, in Italia avrebbe un grandissimo successo :cool:

p.s. ti avevo aggiunto tempo fa sul psn, ma non mi hai accettato :cry:

Montana
17-11-2007, 03:51
Comunque a parte tutto, finalmente la PS3 ha una buona scelta di giochi tra cui scegliere.

PS3 (399 euro)

Giochi:
-Uncharted: Drake's Fortune
-Call of Duty 4
-Assassin Creed
-Motorstorm
-Heavenly Sword
-Ratchet & Clank
-Fifa 08/PES 2008

Diverse tipologie di giochi per diversi gusti.

A breve uscira' anche Unreal Tournment 3 e scusatemi se e' poco.

Per il 2008 non ne parliamo: MGS4, Little Big Planet, Killzone 2, Tekken 6, God of War 3, Final Fantasy XIII, Gran Theft Auto 4, Resident Evil 5 e i prodotti di Ueda (autore di Ico e Shadow of the colossus) sono i primi che mi vengono in mente.

Infine l'online e' gratuito e nel 2008 uscira' anche il servizio Home.

Tutto questo per dire che la PS3 sta finalmente ingranando, i kit di sviluppo in mano agli sviluppatori sono ora decisamente migliori e i prezzi piu' bassi.

Personalmente, vista la curva di apprendimento tecnico di Insomniac nei loro prodotti, sono molto curioso di vedere Resistence 2 (gia' confermato), visto che il predecessore dal punto di vista della giocabilita' era gia' ottimo :)

Ma il gioco che attendo di piu' in assoluto e' Little Big Planet, per i miei personalissimi gusti.

Ne vedremo delle belle :)

RedSky
17-11-2007, 03:54

:eek: ben tornato R@nda!

vedo chei hai fatto un bel rifornimento di giochi!! :oink:

RedSky
17-11-2007, 05:56
FIRMWARE 2.01 COMING SOON!

Firmware v2.01 Coming Soon

+ Posted by Eric Lempel // Director, PlayStation Network Operations

Hey everyone. We know you like to hear about updates a few days in advance, so here’s a quick heads up that we have a new System Software update in the works.

Firmware v2.01 is a minor update that will improve the stability of PLAYSTATION 3.

We’ll provide more specifics as the update is about to go live, but we thought we’d give loyal blog readers advance notice!

fonte: blog playstation (http://blog.us.playstation.com/2007/11/16/firmware-v201-coming-soon/)

Nerocielo
17-11-2007, 13:33
Comunque a parte tutto, finalmente la PS3 ha una buona scelta di giochi tra cui scegliere.

PS3 (399 euro)

Giochi:
-Uncharted: Drake's Fortune
-Call of Duty 4
-Assassin Creed
-Motorstorm
-Heavenly Sword
-Ratchet & Clank
-Fifa 08/PES 2008

Diverse tipologie di giochi per diversi gusti.

A breve uscira' anche Unreal Tournment 3 e scusatemi se e' poco.

Per il 2008 non ne parliamo: MGS4, Little Big Planet, Killzone 2, Tekken 6, God of War 3, Final Fantasy XIII, Gran Theft Auto 4, Resident Evil 5 e i prodotti di Ueda (autore di Ico e Shadow of the colossus) sono i primi che mi vengono in mente.

Infine l'online e' gratuito e nel 2008 uscira' anche il servizio Home.

Tutto questo per dire che la PS3 sta finalmente ingranando, i kit di sviluppo in mano agli sviluppatori sono ora decisamente migliori e i prezzi piu' bassi.

Personalmente, vista la curva di apprendimento tecnico di Insomniac nei loro prodotti, sono molto curioso di vedere Resistence 2 (gia' confermato), visto che il predecessore dal punto di vista della giocabilita' era gia' ottimo :)

Ma il gioco che attendo di piu' in assoluto e' Little Big Planet, per i miei personalissimi gusti.

Ne vedremo delle belle :)

LBP :ave: :ave:

uno dei giochi più belli che devono uscire :)

hellish
17-11-2007, 14:44
ciao ragazzi,
preannuncio che per ora non sono ancora un possessore di ps3 (ma vorrei esserlo) e che quindi sono un "intruso" in questo 3d cmq vorrei avere un pò di pareri, dato che in giro è davvero difficile ora come ora trovare la vers. a 60Gb (che è quella che vorrei acquistare) quello che ho trovato è :

ps3 60 giga liscia : 439

come vi sembra come prezzo ?
non sono riuscito a trovare il 3d per vedere un pò di offerte che ci sono in giro, è un buon periodo x acquistarla ??

pls ho bisogno dell'aiuto di voi playstation-ari :D

tnx

MesserWolf
17-11-2007, 14:59
è un ottimo prezzo se la vuoi prendere. Io però ti consiglio lo starterpack... dà molte soddisfazioni fidati ;) certo sono 70€ in più. PErò il secondo joypad e Resistence da soli già li valgono tutti. Motorstorm è pure divertente.

hellish
17-11-2007, 15:02
beh x il secondo joypad e i due giochi (che non mi fanno impazzire) non mi importa molto, come primi giochi pensavo di cercare un hs usato e pes 2008 bho ora vedrò....

MesserWolf
17-11-2007, 15:05
beh x il secondo joypad e i due giochi (che non mi fanno impazzire) non mi importa molto, come primi giochi pensavo di cercare un hs usato e pes 2008 bho ora vedrò....

anche io lo dicevo, ma alla fine aprire la scatola e essere già pronto per una coop a Resistence appaga. Io non sono appassionato nè di Fps nè di giochi d'auto, ma a tornare indietro riprenderei lo starter.

Inoltre se ti può interessare c'è in giro [raro] anche uno starterpack con HS e Motorstorm, invece che Resistence e Motorstorm.... Nerocielo sa dove trovarlo, io non mi ricordo ora (c'è un sito che ce l'ha in magazzino.)

Nerocielo
17-11-2007, 16:09
anche io lo dicevo, ma alla fine aprire la scatola e essere già pronto per una coop a Resistence appaga. Io non sono appassionato nè di Fps nè di giochi d'auto, ma a tornare indietro riprenderei lo starter.

Inoltre se ti può interessare c'è in giro [raro] anche uno starterpack con HS e Motorstorm, invece che Resistence e Motorstorm.... Nerocielo sa dove trovarlo, io non mi ricordo ora (c'è un sito che ce l'ha in magazzino.)

confermo, ed è italiano :)

499 euro per:

- PS3 60gb
- 2 sixaxis
- 2 giochi: motorstorm+HS

se vuoi hellish ti do il sito in pvt ;)

hellish
17-11-2007, 16:49
confermo, ed è italiano :)

499 euro per:

- PS3 60gb
- 2 sixaxis
- 2 giochi: motorstorm+HS

se vuoi hellish ti do il sito in pvt ;)

sì grazie mille aspetto tue notizie

Nerocielo
17-11-2007, 17:10
sì grazie mille aspetto tue notizie

hai pvt ;)

oggi come è consuetudine mi sono visto con un amico, gli ho fatto provare le demo di uncharted e R&C: per "Unchy" ha detto che è spettacolare ma per lui troppo "difficile" :asd: :p R&C gli è piaciuto molto, l'ha trovato anche lui divertente e di facile intuizione ;)

Ha detto che ha visto la pubblicità DELLA PS3 con quel gioco "bellissimo, simile a Prince Of Persia ma molto più bello" che è AC :D :D

mi ha chiesto se facevano la versione per psp :asd:

Luca T
17-11-2007, 19:23
Finalmente è arrivato sabato!

Arrivato Gaiden Sigma e presi CoD4 e AC!

:D :D :D

Dimenticavo: ho visto che è uscito il Bundle PS3 40Gb + PES2008

Credo che un Bundle più sbagliato di questo non potevano farlo!!!