View Full Version : ***[Official PS3 Club]***
k-durant
30-03-2008, 20:45
Io devo ancora giocarlo.
Iniziato per natale, ma mai continuato con decisione. Ora ho per le mani ancora da finire heavenly, e poi devil may cry. Appena finirò questi due mi giocherò resistence, anche se vorrei comprarmi uncharted ed assassin's.
Compera Uncharted senza pensarci nemmeno. io avevo iniziato A'sC (prestatomi da un amico, e li ho risparmiato), poi da quando ho preso Uncharted è lì a prendere polvere.
uncharted è veramente spettacolare sotto tutti i punti di vista, grafica, storia, si spara praticamente tutto il gioco con l'utilizzo di coperture "alla gears of war". la media del forum a finirlo, 10 ore o giù di lì.
io sono arrivato al 90% circa, devo ancora finirlo, devo solo
[SPOILER]farmi venire la voglia di fronteggiare i mostri nel bunker, quando mi sbucano da dietro gli angoli salto dalla sedia! :asd:
anche perchè mi hanno detto che il finale è molto ma molto bello, confermate?
adesso CON CALMA (quindi diciamo fino a pochi giorni prima di GTA4) finisco assassin's :D anche perchè il tempo per giocare non è mai troppo..
ma Resistance me lo consigliate quindi per il single player? per voi nerd :asd: (ad Uncharted ho un numero di ore "indecente" :asd: su certi salti ero proprio impedito, oppure non capivo come andare avanti in certe fasi di gioco, peggio ancora mi fermavo ad ammirare la bellezza di alcuni scorci nelle fasi di riposo del gioco..) quante ore è durato?
la grafica com'è? la demo l'ho provata, mi ha fatto abbastanza schifo se devo essere sincero.
ciao. torno a lurkare. :ronf:
melomanu
30-03-2008, 20:48
10 ore la media del forum? annamo bene :asd:
considerando che io non ho manco finito la demo perchè i salvataggi non "funzionano" e devo sempre riprendere dall'inizio, ci starò 6 mesi a finirlo :asd:
devo ancora finire heavenly iniziato a gennaio :asd:
10 ore la media del forum? annamo bene :asd:
considerando che io non ho manco finito la demo perchè i salvataggi non "funzionano" e devo sempre riprendere dall'inizio, ci starò 6 mesi a finirlo :asd:
devo ancora finire heavenly iniziato a gennaio :asd:
in che senso i salvataggi non funzionano??? :confused:
volendo ci si può mettere anche un pò di meno per finirlo :)
melomanu
30-03-2008, 21:59
in che senso i salvataggi non funzionano??? :confused:
volendo ci si può mettere anche un pò di meno per finirlo :)
Nella demo non c'è il salvataggio. Se salvi e non spegni la console riprende da dove hai salvato, altrimenti dall'inizio :D
Nerocielo
30-03-2008, 22:00
Nella demo non c'è il salvataggio. Se salvi e non spegni la console riprende da dove hai salvato, altrimenti dall'inizio :D
ovvio la demo dura 10 minuti, cosa vorresti salvare? :D
melomanu
30-03-2008, 22:04
ovvio la demo dura 10 minuti, cosa vorresti salvare? :D
10 minuti per chi sa giocarci, o ci è abituato. Io mai avuti giochi del genere, non so come caspita abituarmici.
10 minuti per chi sa giocarci, o ci è abituato. Io mai avuti giochi del genere, non so come caspita abituarmici.
Giocandoci :O
...con il tempo ci si abitua a tutto.
melomanu
30-03-2008, 22:09
Giocandoci :O
...con il tempo ci si abitua a tutto.
Ecco, appunto :D
Mi sa che me lo godrò per bene in estate :O
Ecco, appunto :D
Mi sa che me lo godrò per bene in estate :O
......e quando lo finirai, verso natale, ti sentirai estremamente orgoglioso http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/sese.gif
:Prrr:
melomanu
30-03-2008, 22:13
......e quando lo finirai, verso natale, ti sentirai estremamente orgoglioso http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/sese.gif
:D
Si, pronto per il seguito :D
Uhm, era stato poi creato il thread per la condivisione dei file sul PSN Store? Vorrei valutare PAIN :)
Si ho la 60Gb, ma Manhunt non compare nella lista dei giochi compatibili che Sony aveva rilasciato 1 anno fà... tu ce l'hai? Sicuro che funzioni?
Qualcuno sa rispondermi?
Nerocielo
31-03-2008, 08:41
Uhm, era stato poi creato il thread per la condivisione dei file sul PSN Store? Vorrei valutare PAIN :)
ci stava pensando l'utente -andrea- che da ultimo post diceva di non aver (ancora) ricevuto risposta dai MOD.....
Eriol the real
31-03-2008, 08:49
intanto sarebbe utile stilare un elenco dei giochi PSN condivisibili
Mirabilis
31-03-2008, 09:03
io l'ho finito a difficile...mi è costato un pad che si è "casualmente" scontrato contro un muro :asd:
A me e' capitato con gear of war con la 360.
Comunque non ho ancora preso gt5...ma quello su play.com e' in italiano????
melomanu
31-03-2008, 09:06
A me e' capitato con gear of war con la 360.
Comunque non ho ancora preso gt5...ma quello su play.com e' in italiano????
Lo si può prendere "in comunità" come per la versione jappo?
Mirabilis
31-03-2008, 09:13
Lo si può prendere "in comunità" come per la versione jappo?
Se vuoi scaricarlo da Psn nella versione euro, se hanno sistemato quella cosa che non si puo scaricare su piu consolle...possiamo fare meta...me and you.
melomanu
31-03-2008, 09:14
Se vuoi scaricarlo da Psn nella versione euro, se hanno sistemato quella cosa che non si puo scaricare su piu consolle...possiamo fare meta...me and you.
Si potrebbe... magari si aggiungono anche altri che vogliono prenderlo.. vediamo se troviamo info su quella questione della condivisibilità...
Mirabilis
31-03-2008, 09:16
Si potrebbe... magari si aggiungono anche altri che vogliono prenderlo.. vediamo se troviamo info su quella questione della condivisibilità...
Su play.com viene 25,49 euri free delivery, penso quindi gia spedito? tutto compreso?..o c'e' aggiungere la spedizione?...ma soprattutto...ci sara l'italiano?
Nerocielo
31-03-2008, 09:17
fermi voi due :O
gt5p è ancora in-condivisibile. L'ultima news era quella riportata da Eriol, un pò "strana" in quanto (leggendo di fretta) ho visto che l'account principale verrà sbloccato, che ovviametne per giocare bisogna usare l'account che si è usato per scaricare gt5p e la cosa più "strana" su 24h di utilizzo di non-ho-capito-cosa :confused:
cmq vi consiglio di chiedere nel 3D dedicato, di sicuro trovate più info ;)
Nerocielo
31-03-2008, 09:17
Su play.com viene 25,49 euri free delivery, penso quindi gia spedito? tutto compreso?..o c'e' aggiungere la spedizione?...ma soprattutto...ci sara l'italiano?
è region free, quindi direi proprio di si ;)
Eriol the real
31-03-2008, 09:20
al momento non è risolto nulla per il discorso condivisione gioco del psn, anzi...
se vi interessa prenderlo decisamente meglio BD a sto punto (costa meno, non bisogna stare collegati sul psn, ed è rivendibile) e l'offerta di play.com è ottima ma mi pare che sia esaurito li (cmq di queste cose se ne è parlato e se ne parla nel 3d apposito)
melomanu
31-03-2008, 09:21
Mi sa che lo compro BD fra un pò allora :stordita:
Mirabilis
31-03-2008, 09:22
al momento non è risolto nulla per il discorso condivisione gioco del psn, anzi...
se vi interessa prenderlo decisamente meglio BD a sto punto (costa meno, non bisogna stare collegati sul psn, ed è rivendibile) e l'offerta di play.com è ottima ma mi pare che sia esaurito li (cmq di queste cose se ne è parlato e se ne parla nel 3d apposito)
Grazie....ma il free delivery....vuol dire senza spedizione o con?? quanto costa la spedizione??io e l'inglese non sempre andiamo a d'accordo
melomanu
31-03-2008, 09:24
Grazie....ma il free delivery....vuol dire senza spedizione o con?? quanto costa la spedizione??io e l'inglese non sempre andiamo a d'accordo
Senza spedizione.
Eriol the real
31-03-2008, 09:25
free delivery = trasporto gratuito
l'italia è compresa
http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Help.html?page=del#jump-ouk
ma ripeto che al momento è out of stock= esaurito
MesserWolf
31-03-2008, 09:26
vuol dire spedizione gratuita . Il prezzo che vedi è il prezzo finale.
Mirabilis
31-03-2008, 09:41
free delivery = trasporto gratuito
l'italia è compresa
http://www.play.com/HOME/HOME/6-/Help.html?page=del#jump-ouk
ma ripeto che al momento è out of stock= esaurito
vuol dire spedizione gratuita . Il prezzo che vedi è il prezzo finale.
Perfetto grazie, allora aspetto che gli arrivi...alla fine sono 15 euro in meno....e non e' affatto male.
a questo punto credo che andrò a comprarmi il BD anche se avevo già fatto il tutto per la condivisione. mierda!! :D
lost planet è un gioco interessante?
melomanu
31-03-2008, 10:20
Io mi sa che aspetto qualche settimana. Appena ho 60 eurozzi da sganciare in libertà, mi sparo l'accoppiata gt5+uncharted :eek: su play.com :fagiano:
Mirabilis
31-03-2008, 10:20
a questo punto credo che andrò a comprarmi il BD anche se avevo già fatto il tutto per la condivisione. mierda!! :D
lost planet è un gioco interessante?
Io l'ho giocato sulla 360 e mi era piaciuto moltissimo
filofaco
31-03-2008, 10:21
Ragazzi ma secondo voi funzioneranno i joypad usb del pc piuttosto che comprare altri 2 six???:confused:
Ragazzi ma secondo voi funzioneranno i joypad usb del pc piuttosto che comprare altri 2 six???:confused:
provali :fagiano:
cmq credo di si.
Eriol the real
31-03-2008, 10:27
si, almeno quelli con i tasti uguali al dualshock/sixasis (io ne ho 2 e fungono), altri non so, credo potresti avere problemi di tasti non corrispondenti
un consiglio, visto che la chitarra wireless di guitar hero 3 non mi funziona in emulazione ps2, cosa potrei usare al suo posto?
la chitarra a filo della ps2?
filofaco
31-03-2008, 10:36
Uno è un logithec uguale al six quindi nn penso ci siano problemi l'altro no... però saranno fatti di chi dei miei amici ci giocherà io padrone di casa mi merito il joy wireless:D
Eriol the real
31-03-2008, 10:38
Uno è un logithec uguale al six quindi nn penso ci siano problemi l'altro no... però saranno fatti di chi dei miei amici ci giocherà io padrone di casa mi merito il joy wireless:D
se illogitech è questo
http://www.logitech.com/repository/60/jpg/1913.1.0.jpg
è quello che ho io, va perfettamente (credo funga anche il vibro... mai testato però)
filofaco
31-03-2008, 10:41
si è proprio lui;)
Quindi funzionerà senza dubbio molto bene 40€ risparmiate
marco melis
31-03-2008, 10:49
Ciao
e` possibile metter in un hard disk esterno le demo scaricate per poi reinserirle, dopo aver fatto un ripristino totale del Sistema PS3? facendolo si annulla anche il Firmaware piu recente?
non infierite vi prego!!
Nerocielo
31-03-2008, 10:53
Ciao
e` possibile metter in un hard disk esterno le demo scaricate per poi reinserirle, dopo aver fatto un ripristino totale del Sistema PS3? facendolo si annulla anche il Firmaware piu recente?
non infierite vi prego!!
certo, ma ti conviene riscaricarle dopo :)
il backup dei dati si può fare TOTALE, ma io consiglio solo i save (per occupare meno spazio possibile e rendere il tutto più veloce ovviamente)
Video-Immagini-Audio e Demo io le riscaricherei più avanti
cmq mi sembra strano quel tuo problema di account PSN preimpostato, seppur tu abbia creato un nuovo utente :confused: :mbe:
marco melis
31-03-2008, 11:11
Non me lo ricordare!!!!
ieri c`ho buttato la domenica cercando di capire come fosse possibile!!!!
ancora un po e la butto dalla finestra, poi esco e mi prendo un supernintendo!!!
no wireless, account, bla bla incastri la cartuccia e giochi!!!......................................
vabbe poi ovviamente son rinsavito.
ma le salvo le demo, ci mette un bel po a scaricarle, e poi vado di reset totale/globale, speriamo bene!!!
Nerocielo
31-03-2008, 11:16
Non me lo ricordare!!!!
ieri c`ho buttato la domenica cercando di capire come fosse possibile!!!!
ancora un po e la butto dalla finestra, poi esco e mi prendo un supernintendo!!!
no wireless, account, bla bla incastri la cartuccia e giochi!!!......................................
:sbonk: :sbonk:
ammetto che un pò ti capisco, era tutta un'altra cosa :D ma appunto come dici giustamente:
vabbe poi ovviamente son rinsavito.
:D :D
ma le salvo le demo, ci mette un bel po a scaricarle, e poi vado di reset totale/globale, speriamo bene!!!
sisi fai un backup totale e dovresti ritrovarti anche el demo.
Molto strano però: riepilogo anche per gli altri il nostro scambio di pvt.
Problema: ha creato un nuovo account, cancellato quello che c'era precedentemente (ha preso la ps3 usata) ma quando tenta di accedere al psn gli dice di mettere la mail e la pass usati dal precedente proprietario :confused: :mbe:
Ora, visto che praticamente tutti noi abbiamo un account USA e/o uno JAPPO, sappiamo bene che la registrrazione al PSN è una cosa a parte, che va effettuata ogni volta che si crea un nuovo account
Non capisco come mai abbia questo problema :confused:
Eriol the real
31-03-2008, 11:26
:sbonk: :sbonk:
ammetto che un pò ti capisco, era tutta un'altra cosa :D ma appunto come dici giustamente:
:D :D
sisi fai un backup totale e dovresti ritrovarti anche el demo.
Molto strano però: riepilogo anche per gli altri il nostro scambio di pvt.
Problema: ha creato un nuovo account, cancellato quello che c'era precedentemente (ha preso la ps3 usata) ma quando tenta di accedere al psn gli dice di mettere la mail e la pass usati dal precedente proprietario :confused: :mbe:
Ora, visto che praticamente tutti noi abbiamo un account USA e/o uno JAPPO, sappiamo bene che la registrrazione al PSN è una cosa a parte, che va effettuata ogni volta che si crea un nuovo account
Non capisco come mai abbia questo problema :confused:
purtroppo c'è poca chiarezza sulla gestioen degli account PSN e console
io per es. ancora non ho capito quanti account si possono avere su console in tutto
cmq credo che l'account console di leghi all'account PSN e non so come lui lo abbia cancellato (anzi vorrei sapere) ma penso l'unico modo per cancellarlo del tutto sia un format dell'HD
Nerocielo
31-03-2008, 11:31
purtroppo c'è poca chiarezza sulla gestioen degli account PSN e console
io per es. ancora non ho capito quanti account si possono avere su console in tutto
quanti esattamente non lo so, io per ora ho 4 account :cool:
e direi che mi bastano :D
cmq credo che l'account console di leghi all'account PSN e non so come lui lo abbia cancellato (anzi vorrei sapere) ma penso l'unico modo per cancellarlo del tutto sia un format dell'HD
l'account utente si cancella molto semplicemente andandoci sopra, premi probabilmente triangolo /\ :D ed elimini. Ovviamente devi essere connesso ad un altro account utente.
Una volta cancellato quell'account, si cancellano anche le informazioni relative al psn.
La cosa "strana" è che lui ha creato un nuovo account utente ma gli chiede gli stessi dati del vecchio account utente per poter accedere al PSN.
quanti esattamente non lo so, io per ora ho 4 account :cool:
e direi che mi bastano :D
4??
Italiano, Americano, Giapponese.....e che altro?? :fagiano:
Jeegsephirot
31-03-2008, 11:35
4??
azteco... fa sempre comodo :O
Nerocielo
31-03-2008, 11:36
4??
azteco... fa sempre comodo :O
:O
Australiano :)
Eriol the real
31-03-2008, 11:44
l'account utente si cancella molto semplicemente andandoci sopra, premi probabilmente triangolo /\ :D ed elimini. Ovviamente devi essere connesso ad un altro account utente.
Una volta cancellato quell'account, si cancellano anche le informazioni relative al psn.
La cosa "strana" è che lui ha creato un nuovo account utente ma gli chiede gli stessi dati del vecchio account utente per poter accedere al PSN.
ecco... io ho dubbi che si possa cancellare semplicemente cosi, penso che qualcosa sull'HD resti, secondo me va formattato l'HD per cancellare del tutto
marco melis
31-03-2008, 11:58
Che bello ho nattivato una mega discussione sulle possibili cause!!:D
Stasera resetto tutto, anche l`esistenza e vi fo sapere!
cavolo dopo 4 mesi che prendeva polvere era ora che mi decidessi a smanettare con sta benedetta console!!! l`ho provata pochissimo con Resistance, che tra la`alrtro ho trovato difficilissimo:what:
devo dire che e` una figata il fatto di connettersi wireless in automatico e poter scaricare le demo....si lo so sono old fashion!!:D ma il fatto di esser riuscita a connetterla mi ha fatto sentire un genio :p
ora il prossimo passo sara riuscire a giocare in rete!
ciao e ancora grazie a tutti dall`Olanda, e gia son qui causa lavoro!
capitantsubasa
31-03-2008, 12:06
nn è strano, probabilmente è lui che sbaglia qualcosa... dopo aver creato il nuovo utente, usi quello come profilo? o l'hai creato ma ti colleghi in automatico con quello vecchio? ho appena provato giusto per sfizio a creare 1 nuovo utente e quando mi collego con quello, andando sul psn mi spunta: Registrazione al servizio playstation network. quindi è come ha già scritto qualcuno, ricordavo bene ma volevo esserne sicuro.. fai 1nuovo utente e collegati come nuovo utente, e poi vedi se ti fa registrare...
marco melis
31-03-2008, 12:47
gia fatto gia fatto decine di volte:cry:
ho creato nuovo utente, il problema e` che poi non mi ha mai dato l`opzione che dici tu per il PSN.
E` questa cosa infatti che mi sembra piuttosto strana!
bestbigone
31-03-2008, 12:53
raga mi e' arrivato folkrore....sembra un film...per ora mi piace...
mi sta prendendo ;)
Nerocielo
31-03-2008, 13:38
Che bello ho nattivato una mega discussione sulle possibili cause!!:D
Stasera resetto tutto, anche l`esistenza e vi fo sapere!
cavolo dopo 4 mesi che prendeva polvere era ora che mi decidessi a smanettare con sta benedetta console!!! l`ho provata pochissimo con Resistance, che tra la`alrtro ho trovato difficilissimo:what:
devo dire che e` una figata il fatto di connettersi wireless in automatico e poter scaricare le demo....si lo so sono old fashion!!:D ma il fatto di esser riuscita a connetterla mi ha fatto sentire un genio :p
ora il prossimo passo sara riuscire a giocare in rete!
ciao e ancora grazie a tutti dall`Olanda, e gia son qui causa lavoro!
wow, a girl in holland :D :cool: :oink:
io ci andrò per la prossima Pasqua in Olanda, 2-3 giorni devasto totale :D
chiedi pure tutto quello che vuoi :D :O
gia fatto gia fatto decine di volte:cry:
ho creato nuovo utente, il problema e` che poi non mi ha mai dato l`opzione che dici tu per il PSN.
E` questa cosa infatti che mi sembra piuttosto strana!
riesci a fare una foto? sono troppo curioso ormai, vorrei avere la ps3 tra le mani per capire dove sbagli :p
raga mi e' arrivato folkrore....sembra un film...per ora mi piace...
mi sta prendendo ;)
se non ti stanca la trama raccontata a mò di fumetto, ne ho sentito gran bene
marco melis
31-03-2008, 13:50
si e vero le ragassuole son proprio carucce.
qui dove sto io a Breda, non e il massimo, il devasto e` piu a rotterdam amsterdam e utrecht.
Le ferie pero me le passso tutte nella mia CAGLIARI!! specialmente d`estate:D
no foto mai, magari e` una cappekllata assurdo e non posso fornire le prove dei miei vaneggi, comunque per sfizio, prima di formattare cancello tutti gli user/utente e ne creo uno vediamo che succede, ...magari si decidera a darmi l`opzione per creare sto benedetto account, facendo sparire i dati del tipo!!!
Folklore ho provato la demo e non mi ha entusiasmato, mi ha colpito molto incvece Uncharted, l`ho provato in modalita facile mi hanno seccato in ogni modo!!!!! non oso pensare cosa sia in DIFFICILE!!
Ragazzi ieri sera ho incominciato Uncharted... Paura e panico!!!:eek:
Avevo letto tante belle cose su questo gioco eppure sono stato mooooooolto sorpreso!! veramente bellissimo!!! Grafica mooolto bella, credo la miglio che fino adex ho visto su PS3... gioco che più che un gioco sembra di vivere un film!!! Veramente spettacolare!!! Lo straconsiglio a TUTTI amanti o non amanti del genere...
Qualche pagina indietro ho visto che qualcuno chiedeva di Resistance... se ne valeva la pensa giocarlo... Io devo dire che pur con tutti i giudizi non molto buoni che sono stati fatti per me è stato veramente un bel gioco!! anche la trama non mi è dispiaciuta per niente... anche il sistema di narrazione che è stato tanto criticato... e non basatevi sulla demo... quando l'ho giocata non mi era piaciuto per niente... il gioco poi invece è stata una bella sorpresa!!!
Ciao
bagnino89
31-03-2008, 15:51
Immagini dell'aspetto del nuovo Store:
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/3New_store_action_adventure_selected.jpg.jpg
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/2New_store_Categories.jpg.jpg
http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/1ANew_store_homepage_1.jpg.jpg
bestbigone
31-03-2008, 19:04
Immagini dell'aspetto del nuovo Store:
[IMG]http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/3New_store_action_adventure_selected.jpg.jpg[IMG]
[IMG]http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/2New_store_Categories.jpg.jpgMG]
[IMG]http://images.eurogamer.net/assets/articles//a/1/2/9/4/3/0/1ANew_store_homepage_1.jpg.jpg[MG]
:eek: :eek: finalmente uno stile diverso
nemesis_76
31-03-2008, 19:25
:eek: :eek: finalmente uno stile diverso
Consolo acquistata........è troppo bella.
torgianf
31-03-2008, 19:26
preso il telecomando bluray a 10,90€ usato. mi domando solo perche' farlo cosi' piccolo, un po' piu' grande no?
MesserWolf
31-03-2008, 19:29
preso il telecomando bluray a 10,90€ usato. mi domando solo perche' farlo cosi' piccolo, un po' piu' grande no?
:mbe: :mbe: come piccolo ? E' un normalissimo telecomando ... sicuro di avere preso quello giusto ? :Prrr:
Tra l'altro il fatto che sia BT è una figata assurda , magari lo fosse anche quello del decoder SKY .... sarebbe estremamente comodo.
Consolo acquistata........è troppo bella.
hehe benvenuto , cmq si , la ps3 è un gioellino di tecnologia.
torgianf
31-03-2008, 19:32
:mbe: :mbe: come piccolo ? E' un normalissimo telecomando ... sicuro di avere preso quello giusto ? :Prrr:
Tra l'altro il fatto che sia BT è una figata assurda , magari lo fosse anche quello del decoder SKY .... sarebbe estremamente comodo.
hehe benvenuto , cmq si , la ps3 è un gioellino di tecnologia.
era una battuta.
e' enorme pero' ha tante funzioni e poi e' blutooth, speriamo non mangi troppo le batterie.
MesserWolf
31-03-2008, 19:34
era una battuta.bho a me pare normale :stordita: come grandezza
e' enorme pero' ha tante funzioni e poi e' blutooth, speriamo non mangi troppo le batterie.
quelle incluse nella confezione durano una sega , ma appena le cambi .... Io le mie le ho messe a Ottobre e me lo dà ancora al massimo della carica ... poi vabbè non è che lo uso tantissimo , ma per ora ok
marco melis
31-03-2008, 20:04
FATTOOOOOOOOOO!!
finalmente ci son riuscito!! ho cancellato il primo account che creai a novembre cancellando quello del primo utente, e come per magia e' apparsa l'ozione crea un nuovo account!!!
perdono a tutti coloro che ho stressato!!
mio nick per chi i volesse aggiungere e' ineos08
ciaooo
Nerocielo
31-03-2008, 20:14
FATTOOOOOOOOOO!!
finalmente ci son riuscito!! ho cancellato il primo account che creai a novembre cancellando quello del primo utente, e come per magia e' apparsa l'ozione crea un nuovo account!!!
ma era quello che ti avevo detto di fare io due giorni fa :( :cry:
perdono a tutti coloro che ho stressato!!
mio nick per chi i volesse aggiungere e' ineos08
ciaooo
aggiunto ;)
capitantsubasa
31-03-2008, 20:24
finalmente ci 6 riuscito:D
PS- nero, ma ke cambi avatar? quasi non ti riconoscevo :sofico:
belin...non ti va bene niente...:asd: :asd:
Secondo me è perfetto :D
era una battuta.
ahh...sorry...non avevo letto ancora la pag. 354 :D:D
era una battuta.
Io le ho cambiate praticamente un anno fa (quelle che danno assieme al telecomando son tarocche) e ancora mi segnalano carica completa e io lo uso parecchio dato che vedo moltissimi film e spesso lo uso al posto del pad per navigare nella XMB o su internet.
torgianf
31-03-2008, 20:38
belin...non ti va bene niente...:asd: :asd:
Secondo me è perfetto :D
ahh...sorry...non avevo letto ancora la pag. 354 :D:D
ed e' pure costrruito bene imho, le plastiche sono decisamente migliori del coso per giocare :asd:
chissa' con i bd live
torgianf
31-03-2008, 20:39
Io le ho cambiate praticamente un anno fa (quelle che danno assieme al telecomando son tarocche) e ancora mi segnalano carica completa e io lo uso parecchio dato che vedo moltissimi film e spesso lo uso al posto del pad per navigare nella XMB o su internet.
gli ho messo dentro 2x2500mha, dite che e' troppo? :stordita:
gli ho messo dentro 2x2500mha, dite che e' troppo? :stordita:
Delle ricaricabili? Per il tc vanno benissimo anche le pile normali, tanto, come ti dicevo, durano una vita. Le 2500 mi farebbero comodo nel Wiimote... (attualmente ho delle 2200)
-andrea-
31-03-2008, 23:17
raga mi sn rotto di aspettare i mod!
Domani apro il 3d sulla condivisione dei gamez del psn!
Legolas84
01-04-2008, 00:34
ma era quello che ti avevo detto di fare io due giorni fa :( :cry:
aggiunto ;)
Il nuovo avatar è molto evocativo!
Bello comunque il nuovo stile del PSN... sembra molto ordinato.
Mirabilis
01-04-2008, 07:50
era una battuta.
Io ho ancora quelle incluse e vanno ancora..e' una figata d'inverno sotto le coperte puoi fare tutto senza tirar fuori le braccia al freddo...:D :D
Con il telecomando si può comandare anche la tv? Tipo volume e programmi?
torgianf
01-04-2008, 10:52
Con il telecomando si può comandare anche la tv? Tipo volume e programmi?
non penso visto che e' blutooth
raga mi sn rotto di aspettare i mod!
Domani apro il 3d sulla condivisione dei gamez del psn!
ma infatti, apri il thread e vai tranquillo, non vedo il motivo per cui dovrebbero fare storie...poi male che và lo chiudono :asd:
major1977
01-04-2008, 13:34
Ma ho letto che a breve uscirà naltro FW?..ma la Sony ha fatto un abbonamento mensile? :confused:
Mirabilis
01-04-2008, 13:34
Ma ho letto che a breve uscirà naltro FW?..ma la Sony ha fatto un abbonamento mensile? :confused:
Notizia di oggi???
Un altro pesce d'aprile?:D
MesserWolf
01-04-2008, 13:54
Notizia di oggi???
Un altro pesce d'aprile?:D
no è vero , uscirà per l'aggiornamento dello store alla nuova interfaccia... vale a dire a metà aprile .
prepariamoci a una nuova ondata di 40GB caput :stordita: :muro:
Mirabilis
01-04-2008, 14:00
no è vero , uscirà per l'aggiornamento dello store alla nuova interfaccia... vale a dire a metà aprile .
Per fortuna ho una 60g...anche se ogni volta...PAURA!!!!:eek: ;)
frescobaldo
01-04-2008, 14:28
ciao, scusate se vi chiedo cose già discusse ma ho provato a leggere tutti i post arretrati ma dopo una decina di pagine ho desistito :stordita:
ieri ho montato finalmente la ps3 e ho giusto provato un po' le impostazioni e...singstar :-DDD
problema: ho collegato la play in wireless alla mia tiscali 12mega....si connette....ma nonostante un segnale discreto (variabile tra 75% e 90% a seconda di come la posizionavo) in navigazione era un bradipo e il download del firmware aggiornato era cosi lento (mezzora per arrivare al 9%) che ho deciso di scaricarlo sul pc e installarlo dalla chiavetta usb. Anche l'aggiornamento di singstar disponibile non si sbloccava dallo 0% e dopo 5 minuti l'ho mandato a quel paese.
è normale che vada cosi piano? va piano solo in queste situazioni ma nel gioco online è ok? è il segnale wireless che è troppo debole? c'è qualche impostazione particolare da fare...che so....porte da aprire sul router o altro? Potrebbero centrare le ultime 2 impostazioni di rete (MTU e Upnp) di cui ignoro il significato?
dai dai che voglio unirmi alla nett'uorc commmiuniti :Prrr:
Fender_st
01-04-2008, 14:51
ciao, scusate se vi chiedo cose già discusse ma ho provato a leggere tutti i post arretrati ma dopo una decina di pagine ho desistito :stordita:
un attimo:il firmware può andare giù lento per mille motivi; prova a vedere in quanto ti carica lo stesso video sul Tubo sia su pc che su PS3:
se la connessione è buona su PC e lenta su PS3(il segnale va benissimo) allora è un problema di router (anche la configurazione di MTU e Upnp c'entrano poco)(e cmq lascia la prima in auto e, se supportata dal router, attiva la seconda);
non so che router usi ma vedi se puoi impostare la DMZ (zona demilitarizzata) sul router per un ip specifico (che sarà poi quello che assegnerai in manuale sulla PS3); in questa maniera la PS3 andrà su internet in maniera diretta, senza filtri e filtrini, nat e routing particolari;
MesserWolf
01-04-2008, 17:50
me too :read: :D
e che c'entra il firmware con l'interfaccia della store???:confused:
tutti abbiamo paura ogni volta che aggiorniamo :rolleyes:
MesserWolf
01-04-2008, 18:40
Perchè cambia radicalmente anche il modo di accesso , ora ci si accede tramite il browser , è come se fosse un sito web.
Con la nuova trasformazione diventerà un'applicazione a se stante dal browser.
Perchè cambia radicalmente anche il modo di accesso , ora ci si accede tramite il browser , è come se fosse un sito web.
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg
Certo che stare con la paura ogni volta che si aggiorna non è bello.. Possibile la sony non pensi a questi problemi?
Sì, in pratica la struttura dello store sarà inclusa nel prossimo aggiornamento firmware come una vera e propria applicazione. L'applicazione si limiterà a scaricare le immagini dei giochi e dei contenuti dello store, ma il funzionamento e la navigazione è in locale sulla propria PS3, questo dovrebbe rendere l'uso dello store molto più veloce anche in caso di forte carico sul PSN. Ecco quindi la necessità di un nuovo firmware per poter poi accedere ai contenuti dello store. Probabilmente lo store in html non sarà più accessibile, rendendo di fatto obbligatorio l'aggiornamento della console.
MesserWolf
01-04-2008, 19:59
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg
sta immagine mi riporta sempre al divertentissimo film DOGMA :asd:
Il cristo compagnone :rotfl: :rotfl: Guardatelo , è un film fantastico
tutti abbiamo paura ogni volta che aggiorniamo :rolleyes:
Io no! non ci penso e basta! ;)
Poi al massimo è in garanzia....
nemesis_76
02-04-2008, 09:51
Ciao ragazzi ho trovato un cavo hdmi-dvi a 14€ pero non ha gli attacchi in oro, va bene o è meglio quello con gli attacchi in oro?
Nerocielo
02-04-2008, 09:53
Ciao ragazzi ho trovato un cavo hdmi-dvi a 14€ pero non ha gli attacchi in oro, va bene o è meglio quello con gli attacchi in oro?
"DICIAMO" che con gli attacchi in oro sarebbe meglio, ma se è un cavo per brevi distanza (2mt massimo) non dovrebbero esserci grosse differenze ;)
MesserWolf
02-04-2008, 10:00
"DICIAMO" che con gli attacchi in oro sarebbe meglio, ma se è un cavo per brevi distanza (2mt massimo) non dovrebbero esserci grosse differenze ;)
non ce ne sono proprio...
va bene così ;)
MesserWolf
02-04-2008, 10:06
stavo pensando a una cosa...che con il firmware nuovo venga anche integrata la consultazione del forum playstation ufficiale con qualche nuova voce?
Sarebbe fighissimo se introducessero una specie di "parla e scrivi"... calibrando bene la propria voce sulla console e scrivere il testo dettandolo :O
ma qui penso si sconfini nella fantascienza :sofico:
beh tecnicamente sarebbe possibile , e senza uno sforzo troppo grande , ma cmq sarebbe limitato all'inglese, per ovvie ragioni.
P.S. Vista ha incluso un riconoscitore vocale che funziona dannatamente bene , pur avendo io una pronuncia inglese lontana dalla perfezione , riconosceva quanto dicevo senza problemi.
nemesis_76
02-04-2008, 10:16
Questo che ho trovato e da 2 metri e mezzo che ne dici lo prendo oppure prendo quello con attacchi in oro?
metalfreezer
02-04-2008, 11:01
Ciao mi son preso la ps3..se volete aggiungetemi il mio nick è MetalFreezer
MesserWolf
02-04-2008, 11:18
Questo che ho trovato e da 2 metri e mezzo che ne dici lo prendo oppure prendo quello con attacchi in oro?
2,5m inizia a essere una lunghezza degna di nota , ma non dovrebbe darti problemi comunque . Se vuoi andare sul sicuro prendi un GB&L , ma sinceramente , se fossi in te , prenderei quello da 15€
nemesis_76
02-04-2008, 11:21
2,5m inizia a essere una lunghezza degna di nota , ma non dovrebbe darti problemi comunque . Se vuoi andare sul sicuro prendi un GB&L , ma sinceramente , se fossi in te , prenderei quello da 15€
Scusa la mia ignoranza ma che cosa è GB&L? cmq quello con attacchi in oro lo trovato online a 15,99 compreso spese di spedizione.
MesserWolf
02-04-2008, 11:27
Scusa la mia ignoranza ma che cosa è GB&L? cmq quello con attacchi in oro lo trovato online a 15,99 compreso spese di spedizione.
GB&L è una nota marca di cavetteria A/V di buona qualità .
Il fatto dei contatti in oro o meno su un cavo da 16 € è solo marketing , uno specchietto per le allodole . Un cavo economico vale l'altro , e essendo un segnale digitale non ci sono grossi problemi di possibili interferenze che vanno a inficiare la qualità del segnale stesso ,certo che se la qualità del cavo è troppo scadente allora rischi che il segnale non venga agganciato , e quindi di non vedere nulla.
Comprati l'extreme o quello che è .... per le tue esigenze va bene , meglio se stai sui 2 , 2,5metri però , infatti maggiore è la lunghezza più il segnale si attenua e subisce interferenze . Per distanza sui 3 m in su , prendi un cavo di qualità, tipo GB&L.
nemesis_76
02-04-2008, 11:40
GB&L è una nota marca di cavetteria A/V di buona qualità .
Il fatto dei contatti in oro o meno su un cavo da 16 € è solo marketing , uno specchietto per le allodole . Un cavo economico vale l'altro , e essendo un segnale digitale non ci sono grossi problemi di possibili interferenze che vanno a inficiare la qualità del segnale stesso ,certo che se la qualità del cavo è troppo scadente allora rischi che il segnale non venga agganciato , e quindi di non vedere nulla.
Comprati l'extreme o quello che è .... per le tue esigenze va bene , meglio se stai sui 2 , 2,5metri però , infatti maggiore è la lunghezza più il segnale si attenua e subisce interferenze . Per distanza sui 3 m in su , prendi un cavo di qualità, tipo GB&L.
Ok ti ringrazio, adesso mi faccio dire la marca di quello da 14€ e poi la posto cosi magari controlli anche tu se hai voglia. cmq la ps3 è attaccata alla tv quindi basterebbe anche un metro ma questo negozio c'è la da 2,5 metri.
MesserWolf
02-04-2008, 11:43
Ok ti ringrazio, adesso mi faccio dire la marca di quello da 14€ e poi la posto cosi magari controlli anche tu se hai voglia. cmq la ps3 è attaccata alla tv quindi basterebbe anche un metro ma questo negozio c'è la da 2,5 metri.
fai così , vai da mw che hanno di sicuro un cavo economico del genere , che più corto è meglio è.
In più se hai problemi te lo fai cambiare e buona notte [dubito che ne avrai , ma non si sa mai]
Io no! non ci penso e basta! ;)
Poi al massimo è in garanzia....
si va bè...quello lo sò...però mi ci romperebbero veramente le scatole se dovessi smontare tutto e portare la console a 20 km di distanza (il centro assistenza sta così lontano) e dover stare almeno una settimana senza la console...tutto perchè alla sony sono incompetenti :rolleyes:
MesserWolf
02-04-2008, 11:56
si va bè...quello lo sò...però mi ci romperebbero veramente le scatole se dovessi smontare tutto e portare la console a 20 km di distanza (il centro assistenza sta così lontano) e dover stare almeno una settimana senza la console...tutto perchè alla sony sono incompetenti :rolleyes:
Io mi incazzerei pure come una iena , l'affidabilità per me è fondamentale !! Ho già tante cose di occuparmi / preoccuparmi , ci manca solo la console che si spacca da portare in assistenza ...
nemesis_76
02-04-2008, 11:57
fai così , vai da mw che hanno di sicuro un cavo economico del genere , che più corto è meglio è.
In più se hai problemi te lo fai cambiare e buona notte [dubito che ne avrai , ma non si sa mai]
Ok grazie.
raffa(ati)
02-04-2008, 14:52
Ragazzi ho un problemino:
Quando cerco di connettermi all'online di WARHAWK mi dice "errore server impossibile connettersi , verifica la tua connessione e riprova".
Questo mi è capitato solo dopo aver aggiornato il gioco alla versione 1.30, prima non lo faceva.
Ho provato diverse volte cambiando le impostazioni della connessione, ma nulla, il bello che gli altri giochi mi vanno..
Qualcuno sa nulla di questo "problema" mi viene il dubbio che sia derivato dalla pacht di WARHAWK..
:help:
blindzoom
02-04-2008, 16:35
sto tirando una di quella bestemmie spaziali e galattiche.
sullo store JAP c'era la demo di: METAL GEAR SOLID 4 cazz :muro: :muro: :muro: :muro:
che rosicata incredibile :muro: :muro: :muro:
ps: METAL GEAR SOLID 4 DEMO[1125Mb]
sei sicuro?? non è un pesce d'aprile in ritardo??
speriam che lo mettano su quello eu giovedì (difficile, visto che è dichiarato che non ci saranno aggiornamenti).
In ogni caso giocarselo in giappo la vedo dura:D:D
Mirabilis
02-04-2008, 16:44
a boh!
stavo scrutando lo store jap e niente.. cambio pagina e vedo l'icona della demo... la metto subito in down e arriva a 90mb circa... poi caput sempre errore... torno nella pagina ed è sparita :muro: :muro:
e il link http dà errore ora, l'hanno spazzata via :cry:
vabbè la solita sfiga :doh:
ps: se era un pesce d'aprile dopo 1125mb di down gli avrei dato fuoco allo store :asd:
Magari era una prova messa online x sbaglio e l'hanno tolta subito
si ma a me almeno non è mai successo che mi si spegnesse di botto la ps3 (ce l'ho da 1 anno) quindi non penso che mi capiti proprio durante l'agg.... e se mi capita caso più unico che raro mi rifugio al centro sony con la garanzia!
si ma a me almeno non è mai successo che mi si spegnesse di botto la ps3 (ce l'ho da 1 anno) quindi non penso che mi capiti proprio durante l'agg.... e se mi capita caso più unico che raro mi rifugio al centro sony con la garanzia!
Razionalmente la penso anche io così....ma sono sicuro che se la mia Ps3 si rompe al centro di assistenza arriva una scatola piena di frantumi:D
Cavolo spero proprio non succeda.
Mirabilis
03-04-2008, 08:39
su play.com c'e gt5p a 35euro nuovo senza spese di sped.
a 25 usato, ma non se ne vedo da 4 giorni...forse e' un po troppo presto.
Che dite...conviene prenderlo a 35 o aspettare ancora un po di giorni?
su play.com c'e gt5p a 35euro nuovo senza spese di sped.
a 25 usato, ma non se ne vedo da 4 giorni...forse e' un po troppo presto.
Che dite...conviene prenderlo a 35 o aspettare ancora un po di giorni?
a me risulta a 25,49 €
Legolas84
03-04-2008, 08:42
a boh!
stavo scrutando lo store jap e niente.. cambio pagina e vedo l'icona della demo... la metto subito in down e arriva a 90mb circa... poi caput sempre errore... torno nella pagina ed è sparita :muro: :muro:
e il link http dà errore ora, l'hanno spazzata via :cry:
vabbè la solita sfiga :doh:
ps: se era un pesce d'aprile dopo 1125mb di down gli avrei dato fuoco allo store :asd:
:eek: :cry:
Jeegsephirot
03-04-2008, 08:42
no ma scusate mi è venuto un infarto a leggere: è uscita la demo di MGS4? :eek:
Com è che non è sapevo niente? Ma è un errore? Un pesce d aprile? Vi prego svelatemi la verità prima che commetta qualche sciocchezza! :muro:
Mirabilis
03-04-2008, 08:52
a me risulta a 25,49 €
ho arrotondato piu o omeno il prezzo dell'usato.
ho arrotondato piu o omeno il prezzo dell'usato.
ma guarda che a quel prezzo è nuovo mica usato, il problema è che è out of stock.:(
quelli a 35€ sono altri negozi.
Mirabilis
03-04-2008, 09:05
ma guarda che a quel prezzo è nuovo mica usato, il problema è che è out of stock.:(
quelli a 35€ sono altri negozi.
azz....allora mi ero confuso...che stordito....beh...allora mi faccio un preorder...a 25 nuovo e' manna dal cielo.
azz....allora mi ero confuso...che stordito....beh...allora mi faccio un preorder...a 25 nuovo e' manna dal cielo.
vedrai che a breve la farò pure io, visto che il discorso della condivisione penso non sia più fattibile giusto?
MesserWolf
03-04-2008, 09:08
:asd:
anche io l'ho ordinato lì , speriamo si sveglino a ritornare in stock
Mirabilis
03-04-2008, 09:15
anche io l'ho ordinato lì , speriamo si sveglino a ritornare in stock
Perche oggi mi prendo sulla baia RATCHET & CLANK usato...quindi visto che ci sono....faccio il preorder cosi sono apposto e faccio tutto in una volta....
bella storia.:D
filofaco
03-04-2008, 13:01
Oggi sulla baia io pensavo di prendere uncharted da come dite di questo gioco è veramente bello varrà la pena giocarci allora visto che nn ho + giochi da fare... :cry:
Ho finito tutto... :(
major1977
03-04-2008, 13:02
Oggi sulla baia io pensavo di prendere uncharted da come dite di questo gioco è veramente bello varrà la pena giocarci allora visto che nn ho + giochi da fare... :cry:
Uncharted è uno dei pochi giochi che ho portato a termine!..THE BEST!..
solo un po' cortino..
Mirabilis
03-04-2008, 13:03
E' uno dei migliori giochi a cui ho giocato...bello..davvero davvero bello.
Io ho preso R&C .....qualche consiglio da darmi da chi l'ha giocato?
filofaco
03-04-2008, 13:17
E' uno dei migliori giochi a cui ho giocato...bello..davvero davvero bello.
Io ho preso R&C .....qualche consiglio da darmi da chi l'ha giocato?
Io no mi rifiuto mi sembra un giochino da bambini...
Sgt. Bozzer
03-04-2008, 13:19
invece è davvero molto carino.. ed è sicuramente uno dei giochi più belli usciti per PS3
Legolas84
03-04-2008, 13:33
R&C è davvero divertentissimo non solo per il tipo gioco ma anche per i personaggi e le situazioni...
Poi va be non è il mio genere preferito, ma lo sto giocando ora e non lo disdegno...
E' un platform molto bello. Se piace il genere vale certamente la pena giocarlo perché molto divertente e tecnicamente eccelso, uno dei migliori giochi PS3 da questo punto di vista.
Ratchet & Clank non è affatto per bambini.. ed oltre a questo aggiungo anche che è anche un grande gioco. Veramente divertente, lo consiglio in tutto ed a tutti ( visto che poi non sono neanche un grande amante del genere e mi è piaciuto veramente ).
Neanche io sono generalmente un amante dei Platform, ma R&C mi ha letteralmente incollato al Monitor.. Bellissimo, divertentissimo e scorre che è un piacere.
Piccoli dialoghi veramente ben dettati ed elementi di crescita del pg che ti spingono ad un uso diversificato dei potenziamenti/armi.
Io non riesco a trovare la forza (per ora eh) di rigiocarlo solo perché non amando il genere una volta conclusa la godibilissima storia non trovo la spinta a cercare segreti/aumentare la difficoltà etc. Ma devo dire che il gioco presenta, almeno per gli amanti, un OTTIMO fattore di rigiocabilità.
Assolutamente un Must per Ps3 Imho.
Endy.
Legolas84
03-04-2008, 14:16
Questo Lanciaffiame modificato Kerchu offre ai tuoi nemici due possibilità: Normale o Extra Croccante!
Legolas84
03-04-2008, 16:41
Fine del Sixaxis
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=87429&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Fender_st
03-04-2008, 16:51
Fine del Sixaxis
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=87429&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
da possessore sia del DUALSHOCK3 che del SIXAXIS "liscio" dico solo di non fare la sciocchezza di svendersi il o i propri controller; la leggerezza del secondo è un gran valore aggiunto e dopo intense ore di gioco la differenza si sente; ma non perchè il DS3 sia pesante....ripeto...è proprio il seiassi che è una piuma;
poi non se ne troveranno più...
R&C è davvero divertentissimo non solo per il tipo gioco ma anche per i personaggi e le situazioni...
Poi va be non è il mio genere preferito, ma lo sto giocando ora e non lo disdegno...
quoto, R&C è davvero molto carino e divertente come gioco :D
da possessore sia del DUALSHOCK3 che del SIXAXIS "liscio" dico solo di non fare la sciocchezza di svendersi il o i propri controller; la leggerezza del secondo è un gran valore aggiunto e dopo intense ore di gioco la differenza si sente; ma non perchè il DS3 sia pesante....ripeto...è proprio il seiassi che è una piuma;
quoto...e poi un joypad in più non fà mai male :O
Mah io personalmente della vibrazione me ne frego se mi fai il joystick a 30 euro. Purtroppo dovranno lucrare anche su di me e farmelo a 50.
hardvibes
03-04-2008, 20:33
anche io l'ho ordinato lì , speriamo si sveglino a ritornare in stockoggi ho visto per caso che c'era scritto IN STOCK
sono tornato 1 ora dopo...OUT OF STOCK
ma che cavolo:mbe:
cmq l'ho ordinato
filofaco
03-04-2008, 20:52
invece è davvero molto carino.. ed è sicuramente uno dei giochi più belli usciti per PS3
Se dite così mi dovrei fidare ma prima uncharted poi al max mi compro quello tanto i giochi nn mi durano + di una settimana....:D
Sgt. Bozzer
03-04-2008, 20:54
Se dite così mi dovrei fidare ma prima uncharted poi al max mi compro quello tanto i giochi nn mi durano + di una settimana....:D
beh si.. prima uncharted (:ave:)...:D
Windtears
04-04-2008, 10:19
Uhm, andrò controtendenza ma io ho ancora la ps2 e la vibrazione la disabilito in tutti i giochi perché mi dà fastidio mentre gioco....ammetto che in project zero 2 mi faceva saltare sulla sedia, sensazione voluta dato il tipo di gioco ma le mie coronarie non erano tanto d'accordo.:D
Uhm, andrò controtendenza ma io ho ancora la ps2 e la vibrazione la disabilito in tutti i giochi perché mi dà fastidio mentre gioco....ammetto che in project zero 2 mi faceva saltare sulla sedia, sensazione voluta dato il tipo di gioco ma le mie coronarie non erano tanto d'accordo.:D
questione di gusti...a me non fà ne caldo ne freddo :O
Perfavore83
04-04-2008, 12:02
Raga mi date una mano? Oggi vorrei prendere uno tra condmened 2 e dark sector sono un pò perplesso perchè ho giocato la demo di condmened 2 ed è un bel gioco anche se non perfetto (vedi bug suono)...mentre dark sector sembra un buon titolo ma penalizzato un pò dai voti. Voi cosa consigliate? Premetto che ho giocato il primo condmened
Dietro il libretto di Rainbow six vegas 2.....ci sono una serie di immagini dei presenti e dei futuri giochi per ps3.......tra le altre c'è anche quella di sc:conviction :sofico:
Un'altra conferma a quello che ho sempre sostenuto: Haze esclusiva temporale ps3.......SC:Conviction esclusiva temporale 360 :O :O :O :O :O
zatoichi77
04-04-2008, 12:21
su play.com e' tornato disponibile il prologue ;)
Legolas84
04-04-2008, 12:27
Ma il bug del suono in Condemned 2 si estende a tutto il gioco?
Perfavore83
04-04-2008, 12:55
Ma il bug del suono in Condemned 2 si estende a tutto il gioco?
Io credo di si!:rolleyes:
major1977
04-04-2008, 13:15
Io credo di si!:rolleyes:
che bug sarebbe di preciso?...xo' che coraggio...fare uscire giochi con bug e strabug non è mai il massimo...specie se poi l'utente gamers non possiede internet e quindi impossibiltato di scaricare patch di correzione !
Mirabilis
04-04-2008, 13:29
Condemned 2 l'ho giocato un po sulla 360 e poi mi ha stufato....Dark non so non l'ho provato proprio.
Perfavore83
04-04-2008, 13:31
che bug sarebbe di preciso?...xo' che coraggio...fare uscire giochi con bug e strabug non è mai il massimo...specie se poi l'utente gamers non possiede internet e quindi impossibiltato di scaricare patch di correzione !
Il bug se non sbaglio dovrebbe essere un fruscio accompagnato al suono. Cmq la cosa che mi preoccupa è il calo di framerate che ho notato nella demo....e che avevo sentito era un pò presente nella versione finale.
I bug di condemend 2 sono stati riscontrati sulla versione americana, ma probabilmente ci saranno anche in quella europea. Cmq stanno lavorando per sistemare il problema. La versione per XBOX360 è stata più otimizzata rispetto alla versione per PS3.
Fonte: nextgame.it
oggi ho visto dark sector a mediamondo a 69euro per la 360, mentre per la ps3 a 74euro...ma siamo pazzi?
MesserWolf
04-04-2008, 16:15
oggi ho visto dark sector a mediamondo a 69euro per la 360, mentre per la ps3 a 74euro...ma siamo pazzi?
pazzi per entrambi direi .... cmq 74 € per conto mio se lo mangiano :D
pazzi per entrambi direi .... cmq 74 € per conto mio se lo mangiano :D
si si per entrambi, gia 69 è un furto, figuriamoci 74...
Nel MW dove vado sempre io i giochi (anche quelli nuovi) non costano mai più di 64,90.....e anche quelle sono eccezioni (di solito sempre 59,90).
Ale_MJacko
04-04-2008, 16:20
mi aggiungo anch'io!!!!!!!!!
ps3 40gb + 3 blue ray
il mio id è ferrari6123599
MesserWolf
04-04-2008, 16:20
Nel MW dove vado sempre io i giochi (anche quelli nuovi) non costano mai più di 64,90.....e anche quelle sono eccezioni (di solito sempre 59,90).
Si sa che Milano è più cara di Roma :O
scupetta
04-04-2008, 17:13
raga anche se in ritardo mi agiungo con il mio PSN: Fraliu
ragazzi a giorni mi arriva gt5 p. e mi troverete online.
ho un dubbio ragazzi ma come mai pur avendo una 20 mb collegato in wifi con banda massima (sto a 1 metro dal router) a scaricare gli aggiornamenti è lentissima sta console?anche gli agg dei giochi stessi mentre giocando online va benissimo e le demo me le scarica in modo veloce
Però cambia avatar :cry:
MesserWolf
04-04-2008, 17:33
ragazzi a giorni mi arriva gt5 p. e mi troverete online.
ho un dubbio ragazzi ma come mai pur avendo una 20 mb collegato in wifi con banda massima (sto a 1 metro dal router) a scaricare gli aggiornamenti è lentissima sta console?anche gli agg dei giochi stessi mentre giocando online va benissimo e le demo me le scarica in modo veloce
si ad aggiornarsi ci mette una vita , ma dipende dai loro server temo ...
Oggi in una nota catena euro.. Ho visto la ps3 liscia a 379, così anche ho un altro punto vendita.. Hanno abbassato il prezzo?
scupetta
04-04-2008, 20:08
Oggi in una nota catena euro.. Ho visto la ps3 liscia a 379, così anche ho un altro punto vendita.. Hanno abbassato il prezzo?
online la si trova a 360€ pure nuova in negozio già da qualche mese anche se il prezzo ufficiale sony è sempre lo stesso 399€
MesserWolf
04-04-2008, 21:23
wooot play.com mi ha spedito gt5 p ...
tra l'altro mi ha mandato la mail di avvenuta spedizione alla 20.50 :stordita: strano orario ... mi sa che me lo spediscono lunedì in realtà...
online la si trova a 360€ pure nuova in negozio già da qualche mese anche se il prezzo ufficiale sony è sempre lo stesso 399€
360 più 10 di spedizione... comunque credevo che sony avesse abbassato il prezzo, invece no...
devo fare un regalo...
caspita che prezzo gt5 prologue su play.com :oink:
adesso lo vedo in stock cmq :O
scupetta
05-04-2008, 00:43
360 più 10 di spedizione... comunque credevo che sony avesse abbassato il prezzo, invece no...
devo fare un regalo...
360 spedito già ;)
thewiz99
05-04-2008, 03:02
chiedo qui perchè anche cercando non sono riuscito a trovare la discussione su assassins creed,spero che qualcuno mi sappia aiutare...
ho scaricato la patch perchè ogni tanto si bloccava e dovevo riavviare tutto (ho sentito anche per la prima volta il "crac" di cui spesso ho letto su questa discussione,con questo gioco)...adesso il gioco si ferma al blocco di memoria 5 dandomi un errore durante la fase di caricamento.
per chi ha giocato succede proprio quando devo assassinare l'obiettivo e arrivo nel posto dove si trova...inizia a caricare i dati e poi da l'errore...praticamente sono costretto a riavviare...l'ho fatto 3 volte ma ho avuto sempre lo stesso problema.
chi mi aiuta?
thewiz99
05-04-2008, 03:04
chiedo qui perchè anche cercando non sono riuscito a trovare la discussione su assassins creed,spero che qualcuno mi sappia aiutare...
ho scaricato la patch perchè ogni tanto si bloccava e dovevo riavviare tutto (ho sentito anche per la prima volta il "crac" di cui spesso ho letto su questa discussione,con questo gioco)...adesso il gioco si ferma al blocco di memoria 5 dandomi un errore durante la fase di caricamento.
per chi ha giocato succede proprio quando devo assassinare l'obiettivo e arrivo nel posto dove si trova...inizia a caricare i dati e poi da l'errore...praticamente sono costretto a riavviare...l'ho fatto 3 volte ma ho avuto sempre lo stesso problema.
chi mi aiuta?
enry2772
05-04-2008, 10:03
Amici ho preso GT5 Prologue ..che figata molto bello!! :)
Legolas84
05-04-2008, 10:12
chi mi aiuta?
Assassin's fa un'istallazione su disco vero? Io proverei a cancellarla e reinstallare.... (ma non toccare i salvataggi)...
Disattiva anche la Information Board, usa lo sfondo dell XMB originale e disconnettiti dal PSN quando giochi ad AC...
Grande gioco comunque....
thewiz99
05-04-2008, 11:42
Assassin's fa un'istallazione su disco vero? Io proverei a cancellarla e reinstallare.... (ma non toccare i salvataggi)...
Disattiva anche la Information Board, usa lo sfondo dell XMB originale e disconnettiti dal PSN quando giochi ad AC...
Grande gioco comunque....
fatto tutto...ho anche disinstallato la patch ma continua a fare lo stesso problema
e possibile che sia successo solo a me?
Legolas84
05-04-2008, 11:58
Bo, io è la prima volta che lo sento... e non saprei cosa dirti :stordita:
thewiz99
05-04-2008, 12:01
molto confortante...e meno male che i giochi costano 50€!
molto confortante...e meno male che i giochi costano 50€!
Ma è il livello in cui devi assassinare quell'uomo in quella specie di reggia quadrata??
Se è quel livello lo ha fatto anche a me.......poi però sono andato con Altair verso la ringhiera della reggia....e ho continuato a giocare normalmente.......e l'errore è scomparso :stordita:
re_romano_alex
05-04-2008, 15:28
Ragazzi mi indicate un'ottima TV per la PS3 sotto i 1000 euro? (non mi interessa òla grandezza, ma la qualità video)
MesserWolf
05-04-2008, 15:39
Ragazzi mi indicate un'ottima TV per la PS3 sotto i 1000 euro? (non mi interessa òla grandezza, ma la qualità video)
non mi interessa òla grandezza, ma la qualità video
quest'affermazione è un po' strana , ma tant'è....
Se riesci a trovarla : sony 32D3000 , ma per la ps3 va bene anche un Samsung 32" m86
MesserWolf
05-04-2008, 17:48
"With the latest SDK Sony freed up some memory. We've upgraded to this SDK and made use of the extra memory to scale the 720p game to 960x1080 as part of the very final post-process render stage in the game; this 960x1080 video mode uses the PS3 hardware scaler to upscale the image horizontally to output at 1920x1080.
"This scaling process in Burnout costs a very small amount of frame time (under 0.4% of a 60hz frame, which we can afford without dropping frames) since we're going to a larger number of pixels, but it enables those with 1080i TVs that don't support 720p to play in HD.
Looks like Sony freed up pretty good amount because Criterion is adding custom soundtracks also.
bella :)
thewiz99
05-04-2008, 20:33
Ma è il livello in cui devi assassinare quell'uomo in quella specie di reggia quadrata??
Se è quel livello lo ha fatto anche a me.......poi però sono andato con Altair verso la ringhiera della reggia....e ho continuato a giocare normalmente.......e l'errore è scomparso :stordita:
grazie ho risolto....ho provato ad entrare da altri punti e alla fine è andato....
re_romano_alex
05-04-2008, 22:54
non mi interessa òla grandezza, ma la qualità video
quest'affermazione è un po' strana , ma tant'è....
Se riesci a trovarla : sony 32D3000 , ma per la ps3 va bene anche un Samsung 32" m86
Lol volevo dire che non me ne faccio nulla di un 42" che si vede uno schifo.
Mi serve qualcosa di ottimo, anche se piccolo :)))
Ps: ora guardo questi modelli consigliati (Grazie)
scupetta
05-04-2008, 23:26
Lol volevo dire che non me ne faccio nulla di un 42" che si vede uno schifo.
Mi serve qualcosa di ottimo, anche se piccolo :)))
Ps: ora guardo questi modelli consigliati (Grazie)
se non vuoi un fullhd io ti consiglio samsung.
io ho un 26" che uso con il pc con la 360 e con la ps3 in hdmi ed è uno spettacolo per gli occhi. ;)
Sony 32" D3000 dovrebbe essere su quella cifra!
Legolas84
06-04-2008, 00:34
Non sottovalutiamo l'imminente uscita di questi nuovi TV:
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=KDL-32W4000&site=odw_it_IT&imageType=Main&category=TVP+32-40+Sony+BRAVIA+TV
Non si sa ancora il prezzo però...
Sony non vende più il D3000 gli costava troppo farlo :muro:
Non lo fabbrica piu' ma lo trovi in commercio, io l'ho preso 2 mesi fa.
Legolas84
06-04-2008, 09:37
Sony non vende più il D3000 gli costava troppo farlo :muro:
Più che altro era un TV talmente buono per la sua categoria che faceva concorrenza anche alle fasce più alte della stessa sony... infatti è stato commercializzato per meno di un anno... (appena se ne sono accorti lo hanno segato)...
MesserWolf
06-04-2008, 09:46
Più che altro era un TV talmente buono per la sua categoria che faceva concorrenza anche alle fasce più alte della stessa sony... infatti è stato commercializzato per meno di un anno... (appena se ne sono accorti lo hanno segato)...
esatto .
-andrea-
06-04-2008, 10:15
ragassi il best tv lcd sui 400-500 euri dai 23" a 26"
Perfavore83
06-04-2008, 10:27
ragassi il best tv lcd sui 400-500 euri dai 23" a 26"
Il mio samsung le 26r86bd :O .....anche se costa 550 :D
visto che hai anche tu il D3000, che tipo di impostazioni usi in hdmi con ps3?
Ho notato che se disabilito gamma; in cod4 si vedono alcune sbavature sui neri mentre ci si muove lateralmente :confused:
all'inizio pensavo fosse il cavo e ho preso pure un g&bl game :muro:
Dovrei collegare la ps3 e controllare, non l'accendo da quando ho finito Uncharted...
Quello che mi ricordo è che avevo impostato per i giochi 720p sulla ps3 mentre per il BR 1080p/24.
re_romano_alex
06-04-2008, 10:50
Azz il 32" fullhd mi attira molto ... potrei aspettare ancora fino a Maggio 2008, tanto la PS3 la prendo per GTAIV e GT5 :D
-andrea-
06-04-2008, 11:19
Il mio samsung le 26r86bd :O .....anche se costa 550 :D
non c'è nulla di piu "economico"....
intendo le impostazioni sul tv, anche se non accendi la console e ti capita e hai voglia, segnati le impostazioni.. tipo i valori di retroilluminazione, gamma, gamma cromatica, enfasi contrasto etc.. (li hai toccati o hai lasciato con le impostazioni di fabbrica?)
Qualcosina devo aver cambiato ma poco o niente, l'immagine che mi dava con le impostazioni di fabbrica era gia' ottima x me.
DakmorNoland
06-04-2008, 11:48
Ragazzi ho notato una cosa alquanto curiosa e volevo sapere la vostra opinione...Utilizzo un monitor Samsung 205BW (nativa 1680x1050) con la PS3, quindi i giochi che escono a 1080p (tipo Tekken 5 DR) li vedo davvero molto bene, invece quelli a 720p si ha un pò di degrado o almeno così pensavo...
Infatti per ora ho solo Burnout Paradise che come sapete esce a 720p e anche se si vede molto bene si nota un pò di degrado soprattutto se gioco molto vicino al monitor, quindi pensavo dipendesse dal fatto che appunto esce a 1280x720, tuttavia poi ho provato la demo di Devil May Cry 4, anch'esso 720p e si vede benissimo (esattamente come Tekken DR) anche stando vicino al monitor! :confused:
Quindi è propio burnout che ha una grafica che lascia un pò a desiderare rispetto ad altri titoli? Perchè altrimenti non capisco...
MesserWolf
06-04-2008, 11:52
Ragazzi ho notato una cosa alquanto curiosa e volevo sapere la vostra opinione...Utilizzo un monitor Samsung 205BW (nativa 1680x1050) con la PS3, quindi i giochi che escono a 1080p (tipo Tekken 5 DR) li vedo davvero molto bene, invece quelli a 720p si ha un pò di degrado o almeno così pensavo...
Infatti per ora ho solo Burnout Paradise che come sapete esce a 720p e anche se si vede molto bene si nota un pò di degrado soprattutto se gioco molto vicino al monitor, quindi pensavo dipendesse dal fatto che appunto esce a 1280x720, tuttavia poi ho provato la demo di Devil May Cry 4, anch'esso 720p e si vede benissimo (esattamente come Tekken DR) anche stando vicino al monitor! :confused:
Quindi è propio burnout che ha una grafica che lascia un pò a desiderare rispetto ad altri titoli? Perchè altrimenti non capisco...
burnout ha una grafica fantastica .
DakmorNoland
06-04-2008, 11:56
burnout ha una grafica fantastica .
Sarà ma io l'ho visto anche su un 32" alla Fnac e devo dire che non mi ha impressionato...Cmq non capisco perchè Devil May Cry 4 scali come fosse Tekken DR (1080p) e invece Burnout perda così tanto sul mio monitor...Boh misteri.
MesserWolf
06-04-2008, 12:03
Sarà ma io l'ho visto anche su un 32" alla Fnac e devo dire che non mi ha impressionato...Cmq non capisco perchè Devil May Cry 4 scali come fosse Tekken DR (1080p) e invece Burnout perda così tanto sul mio monitor...Boh misteri.
ma allora cosa chiedi a fare se l'hai visto alla fnac su un 32" ?:p
Io ti posso dire che la demo sul mio 40" aveva una bellissima grafica , di più non so .
Devil may cry lo vedi bene forse perchè quell'atmosfera grigia e antialiasing della ps3 (che fa una specie di effetto sfocatura) mascherano la mancanza di definizione dovuta allo scaling ...
Al contrario in un gioco come burnout , dai colori molto accesi e dalla grafica estremamente pulita , il rumore da upscaling è decisamente più evidente .
E' per evitare problemi del genere che io consiglio a chi vuole giocare alla ps3 un tv Hd-ready e non un monitor dalla risoluzione più elevata ... Ma questo lo sai già , in quanto te lo dissi nel 3d delle tv per ps3 :Prrr:
kenjcj2000
06-04-2008, 12:06
barnautte (:asd:) graficamente spacca e non poco.....
W il composito :winner:
Secondo me su un monitor è passabile la 360 in VGA, la ps3 su un monitor è sprecata, IMHO.
DakmorNoland
06-04-2008, 13:57
Beh io cmq chiedevo se avevate idee ma a quanto pare non ne avete...Avete solo ripetuto le vostre convinzioni, tralaltro se un gioco spalma si vede se sto da un metro, e invece DMC 4 niente! E l'atmosfera non centra nulla e tanto meno l'antialiasing. Io fortunatamente mi trovo bene a giocare a 2 metri quindi anche la perdita di qualità in Burnout non la vedo, però se sto vicino mi ricorda molto NFS Most Wanted, che aveva un'ottima grafica per quando è uscito, però ora obiettivamente lascia un pò a desiderare. Parlo dei paesaggi perchè poi i modelli delle auto e i danni in Burnout sono sicuramente superiori. Chiudo la parentesi, perchè tanto se non avete la possibilità di vedere con i vostri occhi capisco che possiate pensare che ho le allucinazioni e che DMC 4 spalma di brutto...
CastaTop86
06-04-2008, 17:29
Salve ragazzi,
ho un problema..a seguito di continui crash nella xmb post fw2.20 la mia 60gb mi è stata sostituita (devo fare i complimenti all'assistenza..7gg lavorativi)..ora xò mi si è presentato un problema con il ripristino che nn riesco a completare in quanto la ps3 me lo riconosce come di un'altra ps3..come fare per i saves? del resto nn mi interessa..soprattutto quelli di cod4..accedendo con lo stesso account PSN riuscirei a recuperarli o si riparte dal livello 1?
grazie in anticipo
zxrdelirio
06-04-2008, 19:51
ciao sono nuovo nel mondo ps3 ,volevo prenderla da 60 gb ma e introvabile ,avevo alcune domande prima di acqistare quella da 40gb.
1) tutte le ps3 da 40gb leggono anche giochi provenienti dagli u.s.a o altri paesi ?
2)legge tutti i blu rey anche quelli u.s.a o altri stati?
per ora e tutto ,vi ringrazio per le vostre risposte .ciao
La 60gb e la 40gb hanno le stesse identiche capacità di lettura sotto questo punto di vista.
per i giochi al momento si può leggere qualsiasi cosa, visto che non ci sono regioni.. per quanto riguarda i film dovresti controllare da qualche parte che i film stranieri che ti interessano siamo leggibili. Molti lo sono.
La 60gb e la 40gb hanno le stesse identiche capacità di lettura sotto questo punto di vista.
per i giochi al momento si può leggere qualsiasi cosa, visto che non ci sono regioni.. per quanto riguarda i film dovresti controllare da qualche parte che i film stranieri che ti interessano siamo leggibili. Molti lo sono.
già già...in giro per il web se non ricordo male c'è una lista dei BD che sono region-locked
Beh io cmq chiedevo se avevate idee ma a quanto pare non ne avete...Avete solo ripetuto le vostre convinzioni, tralaltro se un gioco spalma si vede se sto da un metro, e invece DMC 4 niente! E l'atmosfera non centra nulla e tanto meno l'antialiasing. Io fortunatamente mi trovo bene a giocare a 2 metri quindi anche la perdita di qualità in Burnout non la vedo, però se sto vicino mi ricorda molto NFS Most Wanted, che aveva un'ottima grafica per quando è uscito, però ora obiettivamente lascia un pò a desiderare. Parlo dei paesaggi perchè poi i modelli delle auto e i danni in Burnout sono sicuramente superiori. Chiudo la parentesi, perchè tanto se non avete la possibilità di vedere con i vostri occhi capisco che possiate pensare che ho le allucinazioni e che DMC 4 spalma di brutto...
E' normale che un gioco che esce a 720p, su un monitor 1680x1050, subendo un forte upscaling, diventi meno nitido, più offuscato rispetto ad uno che esce a 1080p e che subisce un piccolo downscaling. Per quanto riguarda il caso specifico di differenza qualitativa tra DMC4 e BP non so a cosa possa essere dovuta in quanto sono entrambi nativi a 720p e quindi subiscono lo stesso processo di rescaling. Probabilmente dipende proprio dal diverso tipo di motore grafico utilizzato. Forse quello di DMC4 che usa più antialiasing rispetto a BP, si presta meglio a questa operazione rispetto a quello più nitido, ma un po' più scalettato di BP (che ha comunque un'ottima grafica). Personalmente ho provato qualche gioco sul mio Samsung 226 BW, sia 720p che a 1080p, ma il risultato di quelli a 720p non mi piace . La perdita di nitidezza dovuta al rescaling è troppo elevata per il miei occhi. Viceversa quelli a 1080p si vedono veramente molto bene. Ovviamente, avendo a disposizione anche un TV LCD 32" HDReady, preferisco utilizzare quello per la PS3 in quanto si comporta molto meglio con i giochi 720p (la maggioranza) e, comunque, molto bene anche con quelli a 1080p in quanto un downscaling è quasi sempre preferibile ad un upscaling (che deve creare pixel dal nulla).
zxrdelirio
06-04-2008, 20:37
già già...in giro per il web se non ricordo male c'è una lista dei BD che sono region-locked
che cose il BD region-locked ? scusate la mia ignornza ma su giochi e ps3 ne so proprio poco o niente
che cose il BD region-locked ? scusate la mia ignornza ma su giochi e ps3 ne so proprio poco o niente
per i giochi teoricamente non ci dovrebbero essere...ma per quello che ne sò io qualche BD è region-locked...comunque aspetta che ti risponda gente meno profana di me :)
zxrdelirio
06-04-2008, 21:27
altra domanda ,e vero che la nova ps3 da 40gb( si fa per dire) legge i divx?
Nerocielo
06-04-2008, 21:33
altra domanda ,e vero che la nova ps3 da 40gb( si fa per dire) legge i divx?
anche quella da 60gb, è una questione di firmware, che è uguale per tutte ;)
marco melis
07-04-2008, 08:08
Buongiorno
dopo esser riuscito a fare l`account ho scaricato un bel po di demo, e devo dire che son rimasto stra colpito da Stranglehold!!
era da tanto che un gioco non mi prendeva cosi da subito incredibile mi sa che lo prendero visto che tanto usato lo trovo a 29 euro.
poi che dire bello Uncharted msa difficile, io vabbe poi son schiappa, mentre devil may cry e ratchrt and clank beh i classici giochi, belli per carita ma prima di provarli sai gia come sono.
PES 2008 mi e sembrato invece un trionfo dell`arcade!!! assurdo!
Mirabilis
07-04-2008, 08:18
Buongiorno
dopo esser riuscito a fare l`account ho scaricato un bel po di demo, e devo dire che son rimasto stra colpito da Stranglehold!!
era da tanto che un gioco non mi prendeva cosi da subito incredibile mi sa che lo prendero visto che tanto usato lo trovo a 29 euro.
poi che dire bello Uncharted msa difficile, io vabbe poi son schiappa, mentre devil may cry e ratchrt and clank beh i classici giochi, belli per carita ma prima di provarli sai gia come sono.
Stranglehold l'ho giocato su 360 ed e' avvincente...molto arcade ma avvincente....Uncharted e' da avere...e non e' cosi difficile...:D
torgianf
07-04-2008, 08:19
Buongiorno
uncharted e' facilissimo anche al livello piu' difficile, per il resto e' notevole.
stranglehold e' un giochino carino ma nulla piu', a 29€ non e' male.
pes e' una merda, l'unica versione veramente riuscita e' quella per wii
Ho sentito che l'aggiornamento per GT5 è molto lungo e molte volte cade la linea e bisogna ricominciare il download: esiste come per l'XBOX la possibilità di riesumare i download interrotti?
Nerocielo
07-04-2008, 08:33
Ho sentito che l'aggiornamento per GT5 è molto lungo e molte volte cade la linea e bisogna ricominciare il download: esiste come per l'XBOX la possibilità di riesumare i download interrotti?
si ma non in questo caso, visto che l'aggiornamento è "interno" a gt5p. Se cade cade.
Se invece, per esempio, tu stessi scaricando proprio gt5p, e si interrompesse il dl, riprenderesti da dove è stato interrotto
;)
Buongiorno
no dai uncharted non è così difficile...basta prenderci un'attimo mano e vai liscio come l'olio...ratchet e clank e devil may cry sono giochi che secondo me vanno giocati assolutamente, in particolare il secondo :)
si ma non in questo caso, visto che l'aggiornamento è "interno" a gt5p. Se cade cade.
Se invece, per esempio, tu stessi scaricando proprio gt5p, e si interrompesse il dl, riprenderesti da dove è stato interrotto
;)
Grazie Nero!
marco melis
07-04-2008, 11:36
Uncharted facile....vabbe io nn faccio testo, cresciuto a jrpg, e ora che mi son avvicinato ai giochi d`azione sparatutto pago dazio!
difatti quando vedo longevita limitata ecc ecc posso tranquillamente raddoppiare le ore indicate!!
Uncharted ho fatto la demo mod. facile, nn so quante volte mi hanno seccato:D non oso pensare cosa sia difficile.
Si Si stranglehold e suyper arcade, pero mi ha ispirato tantissimo, era da tanto che un gioco non mi faceva venir voglia di correre al negozio a comprarlo!!
Mirabilis
07-04-2008, 13:07
Uncharted facile....vabbe io nn faccio testo, cresciuto a jrpg, e ora che mi son avvicinato ai giochi d`azione sparatutto pago dazio!
difatti quando vedo longevita limitata ecc ecc posso tranquillamente raddoppiare le ore indicate!!
Uncharted ho fatto la demo mod. facile, nn so quante volte mi hanno seccato:D non oso pensare cosa sia difficile.
Si Si stranglehold e suyper arcade, pero mi ha ispirato tantissimo, era da tanto che un gioco non mi faceva venir voglia di correre al negozio a comprarlo!!
stranglehold e' bello perche diciamo che e' un po diverso dai soliti..e poi ha una storia anche accattivante.
Oggi finalmente ho preso anche heavenly sword...cosi poi li ho giocati tutti i must che sono usciti per ps3. :asd:
stranglehold e' bello perche diciamo che e' un po diverso dai soliti..e poi ha una storia anche accattivante.
Oggi finalmente ho preso anche heavenly sword...cosi poi li ho giocati tutti i must che sono usciti per ps3. :asd:
Ti manca condemned 2, questo si è un must!
Anche io mangio pane e Jrpg da anni ma Uncharted è comunque facile, però è lo stesso da avere!
Mirabilis
07-04-2008, 15:46
Ti manca condemned 2, questo si è un must!
L'ho iniziato sulla 360...e non mi piace molto...anzi...boh...non mi prende.
L'ho iniziato sulla 360...e non mi piace molto...anzi...boh...non mi prende.
Non so cosa dirti, forse non è il tuo genere... io lo gioco la sera al buio, mette abbastanza paura ed è veramente un'ottimo gioco a mio avviso, il migliore in uscita ad Aprile. Anch'io ce l'ho per XBOX... provalo anche tu in "notturna" :D
Boh, a me la demo non è piaciuta per nulla.
major1977
07-04-2008, 18:14
Ragazzi one question...come qualcuno saprà a breve trasferiro' il monolite nero sul samsung 2032MW...nella stessa scrivania..essendo un monitor TV ho anche il mio fido PC con casse 2.1...la domamda è...come posso collegare le casse sulla play avendo lo spinotto a jack che va attualmente sulla scheda audio...esiste qualche adattatore oppure l'unica soluzione è quella di attaccarla all'ingesso x le cuffie sul monitor?
GRAZIE
Nerocielo
07-04-2008, 18:17
Ragazzi one question...come qualcuno saprà a breve trasferiro' il monolite nero sul samsung 2032MW...nella stessa scrivania..essendo un monitor TV ho anche il mio fido PC con casse 2.1...la domamda è...come posso collegare le casse sulla play avendo lo spinotto a jack che va attualmente sulla scheda audio...esiste qualche adattatore oppure l'unica soluzione è quella di attaccarla all'ingesso x le cuffie sul monitor?
GRAZIE
colleghi la ps3 al monitor solo per il video, per l'audio usi il cavo rca in dotazione + questo accessorio:
http://www.esseshop.it/images/0600/0601a.jpg
e sei apposto, dopo "lo infili :oink: " dove vuoi :sofico:
;)
GRAZIE
Ti serve un adattatore da minijack (femmina) ad RCA stereo (femmine) che collegherai da una parte al tuo sistemino audio e dall'altra alle uscite stereo analogiche presenti sul cavo AV standard che ti danno assieme alla PS3. Ovviamente poi, nelle impostazioni dell'audio della console, dovrai selezionare l'audio stereo analogico. La scomodità è che devi staccare il cavetto del sistema 2.1 e ricollegarlo alla scheda audio del PC, quando usi quest'ultimo.
major1977
07-04-2008, 18:22
colleghi la ps3 al monitor solo per il video, per l'audio usi il cavo rca in dotazione + questo accessorio:
http://www.esseshop.it/images/0600/0601a.jpg
e sei apposto, dopo "lo infili :oink: " dove vuoi :sofico:
;)
Grazie x la risp immediata Nero! ;)
Una cosa sola xo'..che giustamente nn avendola scritta non potevi saperla..:stordita: ...la ps3 la collegherei con il cavo Hdmi xchè questo monitor lo supporta...va bene uguale quell'adattatore?
Una cosa sola xo'..che giustamente nn avendola scritta non potevi saperla..:stordita: ...la ps3 la collegherei con il cavo Hdmi xchè questo monitor lo supporta...va bene uguale quell'adattatore?
Sì, usi l'hdmi per il solo video e lo stereo analogico per l'audio. ;)
Nerocielo
07-04-2008, 18:24
perfetto, il collegamento in hdmi è il migliore per il video ;)
e come ti ha spiegato sopra Marcom, non devi fare altro che settare sulla ps3 le impostazioni audio/video ;)
ah una piccola nota: non ti spaventare se dopo averla collegata non vedrai nulla, è normale. Tieni premuto il tasto di accensione della ps3 per 5-10 secondi e si azzereranno le impostazioni a/v e si risetterà da sola ;)
:cool:
major1977
07-04-2008, 18:26
Sì, usi l'hdmi per il solo video e lo stereo analogico per l'audio. ;)
Marco anche tu intendevi quel tipo di adattatore?..se si lo si trova solo su internet o anche nei negozi specializzati..tipo mediamono e compagnia bella..:confused:
MesserWolf
07-04-2008, 18:28
Marco anche tu intendevi quel tipo di adattatore?..se si lo si trova solo su internet o anche nei negozi specializzati..tipo mediamono e compagnia bella..:confused:
Io lo trovai alla auchan [non lo uso con la ps3 , ma è uguale.]
major1977
07-04-2008, 18:34
Ragazzi grazie a tutti...solo che sono un vero nababbo in materia di audiodigitalsurroundtheatre..:fagiano: ,,,ricapitoliamo...ho lo spinotto delle casse che a sua volta va collegato sull'adattatore mostratomi da Nero?..se è cos' perdonatemi, ma nn ho capito come? :cry:
Nerocielo
07-04-2008, 18:37
sicuramente intendeva quello o mi avrebbe corretto :O
ho imparato dai migliori, io :O e 2 stanno partecipando a questa conversazione :cool:
Io lo trovai alla auchan [non lo uso con la ps3 , ma è uguale.]
4,99€ da mediamondo :D
Ragazzi grazie a tutti...solo che sono un vero nababbo in materia di audiodigitalsurroundtheatre..:fagiano: ,,,ricapitoliamo...ho lo spinotto delle casse che a sua volta va collegato sull'adattatore mostratomi da Nero?..se è cos' perdonatemi, ma nn ho capito come? :cry:
nababbo? tieni i soldi? :D
il collegamento è il seguente: prendi il cavo rca che ti danno in dotazione con la ps3, usi gli spinotti bianco e rosso con l'adattatore che ti ho mostrato e colleghi il jack allo spinotto della tua scheda audio, o delle casse
major1977
07-04-2008, 18:43
sicuramente intendeva quello o mi avrebbe corretto :O
ho imparato dai migliori, io :O e 2 stanno partecipando a questa conversazione :cool:
4,99€ da mediamondo :D
nababbo? tieni i soldi? :D
il collegamento è il seguente: prendi il cavo rca che ti danno in dotazione con la ps3, usi gli spinotti bianco e rosso con l'adattatore che ti ho mostrato e colleghi il jack allo spinotto della tua scheda audio, o delle casse
hmm intendevo noobabbo :D ..
Purtroppo avevo capito bene il collegamento...solo che non ti seguo..:doh:
- Le casse hanno un'unica uscita che è quella del jack..quindi nessun ingresso x cuffie o cose varie..
-collegarlo alla scheda audio vuol dire avere il pc acceso sempre?
[/LIST]
si per collegarlo al pc, come faccio io, devi avere il pc acceso altrimenti non funziona
MesserWolf
07-04-2008, 19:18
hmm intendevo noobabbo :D ..
Purtroppo avevo capito bene il collegamento...solo che non ti seguo..:doh:
- Le casse hanno un'unica uscita che è quella del jack..quindi nessun ingresso x cuffie o cose varie..
-collegarlo alla scheda audio vuol dire avere il pc acceso sempre?
[/LIST]
credo tu possa usare sto coso : http://img261.imageshack.us/img261/3584/img6131011na8.th.jpg
da una parte infili il jack e dall'altra pure ....
davide.oasis87
07-04-2008, 20:01
salve ragazzi...
sicuro molti di voi già l'hanno saputo...
cmq leggete qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gt5-prologue-presto-i-danni-ai-veicoli_24864.html)!!!
entro la fine del 2008 metteranno i danni a gt5p
Essendo un prologo è già ottimo come gioco... ora sarà ancora meglio!!! ;)
non vedo l'ora!!!! :D :D :D
credo tu possa usare sto coso : http://img261.imageshack.us/img261/3584/img6131011na8.th.jpg
da una parte infili il jack e dall'altra pure ....
Io infatti avevo detto minijack femmina proprio perché mi pareva di aver capito che lui avesse un minijack maschio da collegare... :O
salve ragazzi...
sicuro molti di voi già l'hanno saputo...
cmq leggete qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gt5-prologue-presto-i-danni-ai-veicoli_24864.html)!!!
entro la fine del 2008 metteranno i danni a gt5p
Essendo un prologo è già ottimo come gioco... ora sarà ancora meglio!!! ;)
non vedo l'ora!!!! :D :D :D
Sì, pure tutti noi, immagino ;)
Comunque lo sto giocando, finalmente, col volante (ho trovato una sistemazione per il mio DFP, un po' empirica, ma funziona :D ) e devo dire che è veramente uno spettacolo. Guidare la Lotus Elise Tuned è una libidine totale :cool:
bestbigone
07-04-2008, 21:54
ho preso uncharted ragazzi nn vedo l'ora che mi arrivi...
che dite lo prendo pes2008?
ma World Series of Poker 2008 e' introvabile usato
ho preso uncharted ragazzi nn vedo l'ora che mi arrivi...
che dite lo prendo pes2008?
ma World Series of Poker 2008 e' introvabile usato
da grande appassionato di Pes ti dico NO non lo prendere...se vuoi dilettarti con un gioco di calcio da adesso fino ad ottobre prenditi Euro 2008 o al massimo Fifa...poi a ottobre valuterai come sarà PES 2009 ;)
bestbigone
07-04-2008, 22:48
da grande appassionato di Pes ti dico NO non lo prendere...se vuoi dilettarti con un gioco di calcio da adesso fino ad ottobre prenditi Euro 2008 o al massimo Fifa...poi a ottobre valuterai come sarà PES 2009 ;)
fifa gia ce l'ho...e me lo tengo stretto :D
fifa gia ce l'ho...e me lo tengo stretto :D
e allora continua a tenerelo fino ad ottobre...poi vediamo cosa combina la konami (fosse la volta che mi converto a Fifa pure io :rolleyes: )
capitantsubasa
08-04-2008, 03:09
e allora continua a tenerelo fino ad ottobre...poi vediamo cosa combina la konami (fosse la volta che mi converto a Fifa pure io :rolleyes: )
nn provarci o ti schiaffeggio:D non dire + che ti converti a fifa:sofico:
Mirabilis
08-04-2008, 09:14
Quest'anno e' nettamente superiore..e anche Uefa euro 2008 e' migliorato moltissimo da quanto ho visto nella demo...quindi ora sta alla konami smenarsi un po a lavorare, viche che da un paio di anni..campano sul nome del videogioco e non ci lavorano per niente per migliorarlo.
Quest'anno e' nettamente superiore..e anche Uefa euro 2008 e' migliorato moltissimo da quanto ho visto nella demo...quindi ora sta alla konami smenarsi un po a lavorare, viche che da un paio di anni..campano sul nome del videogioco e non ci lavorano per niente per migliorarlo.
guarda tralasciando il discorso on-line e licenze io ritengo Pes 2008 in ambito giocabilità ancora meglio e non di poco rispetto a Fifa 2008...invece ho provato Euro 2008 e devo dire che è nettamente meglio rispetto a Fifa...poi è logico questo è solo un discorso di soggettività ecc ecc e ne potremo fare un dibattito da 1000000000 di pagine :)
Mirabilis
08-04-2008, 09:48
guarda tralasciando il discorso on-line e licenze io ritengo Pes 2008 in ambito giocabilità ancora meglio e non di poco rispetto a Fifa 2008...invece ho provato Euro 2008 e devo dire che è nettamente meglio rispetto a Fifa...poi è logico questo è solo un discorso di soggettività ecc ecc e ne potremo fare un dibattito da 1000000000 di pagine :)
Eh si e' soggettivo, io Pes quest'anno non riesco a giocarlo...e come hai detto te..il nuovo Euro2008 e' miglirato molto ed e' davvero ma davvero bello.
Possessore da oggi di GT5, stasera scarico l'aggiornamento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.