PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Nerocielo
11-03-2008, 17:26
Mi è appena arrivata questa email ^_^!

Uniscono il forum al PSN? (così almeno gli account boxari che vanno solo a dar fastidio senza avere un account PSN valido, vengono fatti fuori :asd: ) :eek: :eek: :eek:

Ecco cosa stanno macinando :eek:

Dite che è anche in vista di HOME?

Spettacolo :O

si l'ho ricevuta anche io, ma è già da un pò che lo sapevo, frequento il forum ogni tanto, sopratutto in fase di lettura ;)

E' un passo importante anche secondo me :cool:

Linus
11-03-2008, 18:01
si l'ho ricevuta anche io, ma è già da un pò che lo sapevo, frequento il forum ogni tanto, sopratutto in fase di lettura ;)

E' un passo importante anche secondo me :cool:

ottimo..chissà forse anche in vista di Home!! sigh...sob...io non l'ho ricevuta...:(
ma si potrà allora cambiare anche il nick online sul PSN? ...speriamo di si...

Denny A
11-03-2008, 18:13
ottimo..chissà forse anche in vista di Home!! sigh...sob...io non l'ho ricevuta...:(
ma si potrà allora cambiare anche il nick online sul PSN? ...speriamo di si...

no, la questione è che se non hai una ps3 non potrai aver accesso a quel forum...e come si fà per constatare sei hai una ps3...semplice mettendo gli unici dati che altri utenti non potranno avere...quelli del PSN

che poi se vogliamo dirla tutta c'è anche la possibilità di crearsi un ID per il PSN quindi gli altri utenti lo potranno fare tranquillamente senza dover avere una ps3 :rolleyes:

enry2772
11-03-2008, 18:31
bella la cuffietta....ma sara' anche reale??

enry2772
11-03-2008, 18:36
ho visto adesso nella prima pagina che il mio PSN ID e' errato chi se ne occupa se perfavore puo' modificarlo cosi' potete aggiungere anche me...
il mio PSN ID e' : intruderxxc

Grazie. :)

LELEK68
12-03-2008, 12:46
http://www.wireshop.it/img_prod/Supplier_7/Big/sam-p3mpmcs.jpg

Ho trovato questa, puo' essere utile, avrei intenzione di acquistare.

4 ventole aggiuntive autoalimentate con porta usb.

M4st3r
12-03-2008, 12:51
http://www.wireshop.it/img_prod/Supplier_7/Big/sam-p3mpmcs.jpg

Ho trovato questa, puo' essere utile, avrei intenzione di acquistare.

4 ventole aggiuntive autoalimentate con porta usb.

L'ideale per trasformare una tranquilla PS3 in un clone di una XBox360 :asd:

Scherzi a parte: se hai problemi di surriscaldamento anche pulendo la console o spostandola di posto lasciando le griglie di areazione libere, allora la tua PS3 ha qualche problemino mi sa :( .. sono strumenti progettati per funzionare in determinate condizioni, NON è un PC :) .. quelle ventoline (non termoregolate) faranno un baccano senza uguali per me!

LELEK68
12-03-2008, 13:00
L'ideale per trasformare una tranquilla PS3 in un clone di una XBox360 :asd:

Scherzi a parte: se hai problemi di surriscaldamento anche pulendo la console o spostandola di posto lasciando le griglie di areazione libere, allora la tua PS3 ha qualche problemino mi sa :( .. sono strumenti progettati per funzionare in determinate condizioni, NON è un PC :) .. quelle ventoline (non termoregolate) faranno un baccano senza uguali per me!

E questo invece?

http://www.wireshop.it/img_prod/Supplier_7/Big/ps3-nintc.jpg

Il mio problema è dov'è la Ps3. O la metto in verticale vicino alla Tv ( e poi chi la sente mia moglie!) Oppure vedo di trovare altre soluzioni. La ps3 si scalda perchè è troppo chiusa nel porta TV.

MesserWolf
12-03-2008, 13:01
E questo invece?

Il mio problema è dov'è la Ps3. O la metto in verticale vicino alla Tv ( e poi chi la sente mia moglie!) Oppure vedo di trovare altre soluzioni. La ps3 si scalda perchè è troppo chiusa nel porta TV.

mettila in verticale ... ho seri dubbi sull'efficacia di tali aggeggi.

Santomarco
12-03-2008, 13:07
ma su motorstorm 2 non si sa nulla?? non doveva essere presentato oggi il trailer?

elevation1
12-03-2008, 14:22
come si chiama "intercooleer" :D cmq sia domanda banalissima per voi.. visto che sto per prendermi la ps3 col movie pack (3film in blu-ray a 399) e per il momento non avrò giochi.. posso giocare ad alcune demo? giusto così per provare... mi devo collegare ad internet e scaricarle? posso giocare tranquillamente? che so la demo di pes2008 (ho molti dubbi sull'acquisto) oppure la demo di uncharted (che acquisterò sicuro).... grazie e scusate per la domanda banale

Mirabilis
12-03-2008, 14:30
come si chiama "intercooleer" :D cmq sia domanda banalissima per voi.. visto che sto per prendermi la ps3 col movie pack (3film in blu-ray a 399) e per il momento non avrò giochi.. posso giocare ad alcune demo? giusto così per provare... mi devo collegare ad internet e scaricarle? posso giocare tranquillamente? che so la demo di pes2008 (ho molti dubbi sull'acquisto) oppure la demo di uncharted (che acquisterò sicuro).... grazie e scusate per la domanda banale

Si basta che la colleghi ti crei un account psn e puoi scaricare tutte le demo che ci sono e giocarci tranquillamente.

Nessuno ha un wallpaper HD di Army of Two o un theme della ps3 di sto gioco??e' una figata assurda.:D :D

Capozz
12-03-2008, 15:18
Prova la demo di gran turismo HD, se ti paice il genere ;)

MesserWolf
12-03-2008, 15:22

ti registri tramite ps3 al psn e puoi scaricare tutte le demo che vuoi.

Alex-RM
12-03-2008, 16:45
Stavo cercando in giro un po di informazioni su eight days.......e ho trovato questo:

Ricordate Eight Days? No, beh, non siete gli unici ad aver dimenticato questo gioco, visto che di notizie se ne sono avute davvero poche e l'ultimo trailer risale all'E3 2006.

Il gioco della London Studios (Quelli di the Getaway) è stato preso di mira da alcuni giornalisti che sono riusciti a stracciare informazioni succosissime e ad assistere ad un nuovo trailer (Che purtroppo è rimasto tra le mura degli studios). Il commento è stato semplice: "Il titolo è ancora in lavorazione, ma già ora sembra meglio di qualunque altro gioco tra quelli esistenti ed in uscita (Incluso Killzone 2).

Tra i dettagli che c'è concesso di sapere spiccano questi:

- Il nome è cambiato, ma non è possibile rivelarlo.

- Il gioco non sarà distribuito tramite il PSN come si pensava all'inizio (8 capitoli per 8 giorni). O meglio, questo potrebbe essere un modo per distribuirlo, ma ne esisterà sicuramente una versione completa.

- La data di uscita è Ottobre 2008.

- Il gioco avrà luogo in 8 stati diversi ed in 8 giorni.

- I personaggi giocabili saranno 2... Entrambi avranno la propria storia ed entrambi le loro abilità e particolarità. 1 personaggio è un "cattivo ragazzo"... L'altro un bravo ragazzo. Il cattivo ragazzo è per la vendetta sulla sua vecchia banda mentre l'altro è un detective alla ricerca del figlio rapito dalla malavita. Entrambi si riuniranno per combattere il loro nemico comune.

- Il sistema di animazioni è qualcosa di mai visto. Rivaleggia anche quello di Uncharted.

- Il gioco sarà basato sul tempo reale. Se giocherete di notte, il gioco sarà ambientato di notte. Se giocherete di giorno... sarà giocato di giorno, e così via!

- Il gioco vi spinge sempre avanti... È così vasto che non avrete tempo di tornare indietro. È tutto in avanti, le diverse locazioni le vedrete sola una volta. Sarete costantemente in movimento. Questo non significa che non potrete fisicamente tornare indietro, significa semplicemente che farete meglio a correre visto che il temo e l'incontrare determinate persone è cruciale e per terminare la vostra missione non saranno tollerati ritardi.

Ulteriori informazioni

Pensate al tutto come un film d'azione. Una corsa non stop dall'inizio alla fine. I programmatori vogliono che il gioco non faccia mai calare l'adrenalina, e che i giocatori non sappiano mai cosa aspettarsi.

Durante il gioco capiterà spesso di combattere i vostri nemici "mafiosi", che spesso saranno a gareggiare contro voi nel raggiungere deteminati testimoni.

Se riusciranno ad arrivare prima di voi—dovrete letteralmente correre per salvare il malcapitato di turno. Se il testimone dovesse essere ucciso—sarete costretti ad ottenere indizi in altro modo, ad esempio combattendo ed esaminando i corpi ed i veicoli dei vostri nemici. Aspettatevi di fare moltissima strada negli U.S., cercando indizi dovunque capitiate.

Se avete presente il trailer dell' E3 06' (Lo trovate più in basso) sapete cosa aspettarvi dal sistema di gioco. Un continuo misto tra combattimenti in tempo reale e filmati in CG, intrecciati in modo perfetto (Si veda la scena in cui il protagonista si getta all'interno del fast food dalla finestra). La transazione tra le due modalità è strabiliante, senza tempi di caricamento e senza nessuno stacco visibile.

Il gameplay e la grafica sorpassano di gran lunga il trailer visto due anni fa.

Per ora questo è quello che trapela dagli studios della Sony, ma a breve dovremmo finalmente ricevere novità interessanti e magari godere di nuove immagini e video.

Video E3 2006: http://www.gametrailers.com/player/usermovies/78754.html

Io comincio a sbavare :O :sbav:

Mirabilis
12-03-2008, 16:59
Stavo cercando in giro un po di informazioni su eight days.......e ho trovato questo:

Video E3 2006: http://it.youtube.com/watch?v=GhnuysG50WQ&eurl=http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/5176-eight-days-vivo-e-vegeto-piu-che-mai.html

Io comincio a sbavare :O :sbav:

Veramente molto bello...speriamo che esca.:D

bestbigone
12-03-2008, 18:56
ma anche a voi con il tempo i bd si rovinano nel bordo dell'incastro nell'aposita custodia?
a me fifa 2008 si e' formato un leggero segno di cedimento in quella zona...sperando che nn comprometta l'uso dello stesso..
voglio isoloader :muro:

DakmorNoland
12-03-2008, 18:59
Evvai raga finalmente ce l'ho fatta! :D Mi son preso la PS 3 a 400€ con Burnout Paradise + Controller USB tarocco. Era in offerta alla Fn*c di Torino.

L'ho aggiornata all'ultima versione, quindi il collegamento internet tramite pc funza, il problema è che volevo accedere al PS Store ma mi chiede la registrazione al PS Network, la stavo facendo ma ad un certo passaggio mi ha dato un errore del server...Ho provato a rifarla e mi ha dato l'errore del server però quasi subito! Dite che hanno problemi con i server e sono riuscito a beccare l'unico momento sfortunato per fare la registrazione? :D

Nerocielo
12-03-2008, 19:01
Evvai raga finalmente ce l'ho fatta! :D Mi son preso la PS 3 a 400€ con Burnout Paradise + Controller USB tarocco. Era in offerta alla Fn*c di Torino.

L'ho aggiornata all'ultima versione, quindi il collegamento internet tramite pc funza, il problema è che volevo accedere al PS Store ma mi chiede la registrazione al PS Network, la stavo facendo ma ad un certo passaggio mi ha dato un errore del server...Ho provato a rifarla e mi ha dato l'errore del server però quasi subito! Dite che hanno problemi con i server e sono riuscito a beccare l'unico momento sfortunato per fare la registrazione? :D

oggi aggiornano gli store, potresti aver beccato un momento sfigato veramente :)

prova stasera, meglio domani ;)

MesserWolf
12-03-2008, 22:00
su play.com Gran Turismo 5: Prologue
EUR 27.99 Free Delivery (preordine)

beh un buon prezzo direi per quelli a cui interessa

Luca T
12-03-2008, 22:04
Ma su play.com non tutti i giochi vengono spediti in Italia?!

MesserWolf
12-03-2008, 22:06
Ma su play.com non tutti i giochi vengono spediti in Italia?!

:mbe: che stai a dì ? certo che spediscono in italia :mbe:

non è che ti confondi con playasia.com ?

Luca T
12-03-2008, 22:15
:mbe: che stai a dì ? certo che spediscono in italia :mbe:

non è che ti confondi con playasia.com ?

Boh!
Io volevo prendere un gioco per PS2 ieri, ho fatto la registrazione e tutto ma in fondo quando stavo facendo l'acquisto mi ha detto che i giochi che avevano prezzi mostrati in "£" (sterline/pounds) non venivano spediti fuori gli UK!?

MesserWolf
12-03-2008, 22:16
Boh!
Io volevo prendere un gioco per PS2 ieri, ho fatto la registrazione e tutto ma in fondo quando stavo facendo l'acquisto mi ha detto che i giochi che avevano prezzi mostrati in "£" (sterline/pounds) non venivano spediti fuori gli UK!?

devi mettere come valuta € , non permettono di pagare in sterline se non risiedi negli uk. a sx c'è il box per mettere le cifre in euro

Luca T
12-03-2008, 22:20
devi mettere come valuta € , non permettono di pagare in sterline se non risiedi negli uk. a sx c'è il box per mettere le cifre in euro

:doh: Che testa di c... che sono!:rolleyes:

MesserWolf
12-03-2008, 22:22
:doh: Che testa di c... che sono!:rolleyes:

è fatto apposta , così marciano un po' sul cambio ... ma nonostante questo resta conveniente come shop

Luca T
12-03-2008, 22:30
è fatto apposta , così marciano un po' sul cambio ... ma nonostante questo resta conveniente come shop

Fatto tutto grazie mille! :D

MesserWolf
12-03-2008, 22:35
Fatto tutto grazie mille! :D

de nada :)

DakmorNoland
12-03-2008, 23:18
Raga ho letto che la PS 3 40GB è compatibile con i giochi PS1, anche se non con tutti. Fatto sta che ho provato un vecchissimo cd di Kula World ed in effetti va, tuttavia invece Final Fantasy 8 dopo che clicco su "Nuovo Gioco" lo schermo diventa nero e non si smuove di li...La cosa che non capisco è che ci sono diversi utenti utenti con PS 3 40GB che dicono che FF8 gli funziona perfettamente...Farò ancora delle prove pulendo meglio il cd, a voi cosa risulta?

HHH85
13-03-2008, 00:08
Ma con la versione da 40gb posso a giocare a MGS1?
se si mi va a 720p?

raffa(ati)
13-03-2008, 04:20
Ma con la versione da 40gb posso a giocare a MGS1?
se si mi va a 720p?

La versione da 40Gb non ha la retrocompattibilità, quindi mi risulta impossibile che tu posssa giocare a MGS1 con la ps3, per il discorso della risoluzione credo che si adatti alla grandezza che usi nella XMB, quinsi se usi 1080p il gioco viene scalato a 1080p, almeno credo..
Non gioco molto ai titoli per ps2. :)

RedSky
13-03-2008, 06:55
EDIT

MesserWolf
13-03-2008, 07:33
NUOVO FIRMWARE 2.17

DOWNLOAD QUI (http://deu01.ps3.update.playstation.net/update/ps3/image/eu/2008_0313_b859ca0f15fe9516d85fd0d89444ac5b/PS3UPDAT.PUP)

woot, questo si che era inaspettato .... le novità sono ?

edit "If you’ve signed in to the PLAYSTATION Network tonight on your PS3, you probably noticed that you were prompted to upgrade the system’s firmware to v2.17. In case you were wondering what it’s all about (and a quick Google search indicates that yes, you are) the operating stability of some online PS3 titles has been improved."

http://blog.us.playstation.com/2008/03/12/firmware-update-v217/

insomma mi sa di update correggi bug e spiana strada per i futuri update.

mecca
13-03-2008, 08:04
ma scusate quando sarebbe uscito??? e sopratutto nn se ne è parlato

MesserWolf
13-03-2008, 08:08
ma scusate quando sarebbe uscito??? e sopratutto nn se ne è parlato

stanotte ... non se ne è parlato credo , perchè non fa praticamente nulla che tocca noi utenti.

Mirabilis
13-03-2008, 08:16
stanotte ... non se ne è parlato credo , perchè non fa praticamente nulla che tocca noi utenti.

Scaricato alle 12 lo installo e speriamo in bene visto il 17 come numero..:D

buglis
13-03-2008, 08:17
sapete se fa funzionare le porte usb in emulazione ps2?? :D

raffobaffo
13-03-2008, 08:23
raffobaffo --> raffobaffo

HHH85
13-03-2008, 08:23
Sarà ma tutte le volte che scarico un nuovo firmware ho paura che vada tutto a put***e, basta vedere il successo che avuto quello di un pò di tempo fa era come dare un pugno alla console.
io Aspetto a scaricarlo un paio di giorni per sentire i commenti degli altri utenti

HHH85
13-03-2008, 08:24
La versione da 40Gb non ha la retrocompattibilità, quindi mi risulta impossibile che tu posssa giocare a MGS1 con la ps3, per il discorso della risoluzione credo che si adatti alla grandezza che usi nella XMB, quinsi se usi 1080p il gioco viene scalato a 1080p, almeno credo..

ma MGS1 è su PSX

Capozz
13-03-2008, 08:24
io l'ho appena messo e funziona tutto bene senza problemi

Perfavore83
13-03-2008, 08:39

Guarda che metal gear 1 funziona sulla ps3. Partono tutti i giochi della psx

mecca
13-03-2008, 08:59
ma che migliorir hanno aggiunto=?????'

HHH85
13-03-2008, 09:00
Guarda che metal gear 1 funziona sulla ps3. Partono tutti i giochi della psx

l'hai provato com'è su ps3? si vede come su psx oppure l'up a 720p migliora qualche cosa? dato che ci gioco su un Lcd

Perfavore83
13-03-2008, 09:19
l'hai provato com'è su ps3? si vede come su psx oppure l'up a 720p migliora qualche cosa? dato che ci gioco su un Lcd

Io ho provato solo street fighter alpha della psx e funziona perfettamente. Mi è sembrato abbastanza buono come resa....credo un pò meglio che sulla psx. Se puoi prova tu stesso.....non vorrei sbagliare. :D

Alex-RM
13-03-2008, 09:21
ma che migliorir hanno aggiunto=?????'

"si tratta di un aggiornamento volto ad eliminare problemi di lag e bugs vari ed a garantire una maggiore stabilità del sistema nell'uso quotidiano di Ps3"

.

Nerocielo
13-03-2008, 10:08
.

are you ready? :cool: :cool:

IcEMaN666
13-03-2008, 10:22
io voglio il supporto per i file .mkv:mad:

Mirabilis
13-03-2008, 10:23
io voglio il supporto per i file .mkv:mad:

E x i sottotitoli...soprattutto.

buglis
13-03-2008, 10:40
e le porte usb in emulazione!! :D

Mirabilis
13-03-2008, 10:50
Io penso che questo firmware sia piu che altro per fermare il fantomatico isoloader che dovrebbe uscire il 23 marzo.

Io aggiorno lo stesso me ne sbatto di giocare gratis...a me su ps3 interessa l'online.

Denny A
13-03-2008, 11:29
speravo in qualcosa di meglio...vado ad aggiornare e vediamo cosa ne viene fuori :asd:

RedSky
13-03-2008, 11:33
EDIT

mecca
13-03-2008, 12:00
ma è possibile che n nci sia una lista delle migliorie che hanno introdotto???

raffa(ati)
13-03-2008, 12:01
A mio parere con questo aggiornamento non è cambiato "nulla" per noi, appena ho letto che cera da aggiornare l"il sitema ps3" :O ho subito pensato alla XMB in game, ma nulla..
Per quanto rigurdo al browser a me mi sembra tutto come è sempre stato, lo utilizzo spesso (anche adesso:p) ma non sembra che sia cambiato nulla..
Credo anche io che sia più ua "pacht" che un "update", comunque abbiamo fatto il salto da 2.10 a 2.17....:D

R@nda
13-03-2008, 12:36
Ma penso che questo firmware prepari la Ps3 per Home, l'online e tappi qualche buco...

MarcoM
13-03-2008, 13:03
Sembra risolvere qualche bug e qualche problema di lag online con certi giochi.
Più probabile la possibilità che serva a tagliar fuori effettivamente l'isoloader...

RedSky
13-03-2008, 13:06
EDIT

MarcoM
13-03-2008, 13:34
a quanto pare... si possono installare i giochi PS2 su HD :eek:

possibile?

beccatevi sta traduzione QUI (http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=ja_en&trurl=http%3a%2f%2fwww.jp.playstation.com%2fps3%2fupdate%2f)

qualcuno che prova?

edit: mi sà un pò di traduzione alla cazz :wtf:
Sì, ma solo quelli appositamente predisposti (pochissimi titoli). Purtroppo io non ne ho nessuno e quindi non posso provare.

Mirabilis
13-03-2008, 13:36
Sì, ma solo quelli appositamente predisposti (pochissimi titoli). Purtroppo io non ne ho nessuno e quindi non posso provare.

esiste una lista?

MarcoM
13-03-2008, 13:41
esiste una lista?

Nel link riportato sopra si citano solamente Nobunaga Ambition e FFXI. Non so se ne esistano altri. Ho provato con FFXII (ovviamente dopo aver scaricato dallo store americano il file richiesto per utilizzare tale funzionalità), ma all'avvio del gioco non mi chiede nulla e quindi non è sicuramente installabile sull HDD della PS3. Peccato, sarebbe una funzionalità parecchio utile.

raffa(ati)
13-03-2008, 14:08
Nobunaga's ambition Online 7GB 1.31
(Inc.) Nobunaga's ambition chapter of Online - flying dragon -
(Inc.) Nobunaga's ambition chapter of Online - destruction heaven
(Inc.) Nobunaga's ambition chapter of Online - fighting supremacy
(Inc.) PlayOnline Viewer FINAL FANTASY XI 10GB 1.31
(Inc.) FINAL FANTASY XI 2002 SPECIAL ART BOXES
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline all in one pack 2003
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline entry disk
(Inc.) Illusion of FINAL FANTASY XI/PlayOnline シ繝・/td>
(Inc.) Spell all in one pack 2004 of FINAL FANTASY XI/PlayOnline
(Inc.) Spell of FINAL FANTASY XI/PlayOnline
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline all in one pack 2006
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline entry disk 2005
(Inc.) Secret treasure of FINAL FANTASY XI/PlayOnline
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline collection 2.00
Above
(Inc.) God soldier of FINAL FANTASY XI/PlayOnline Al shelf

Domanda.
é possibile istallare FINAL FANTASY?? :D :D

Fender_st
13-03-2008, 14:11
ma com'era quella storia che i prossimi firmware sarebbero stati RARI in quanto rilasciati SOLO SE IMPORTANTI....CORPOSI....RICCHI DI NOVITA'?!?!?

io aspetto ancora la xmb in game, i subbi per i divx, IL FLASH 9!!!!!! e ancora non si sa che cavolo abbia sto 2.17?!?!?

troppo sospetta sta cosa...

MesserWolf
13-03-2008, 14:11
credo abbiate frainteso .... alcuni giochi richiedevano l'uso dell'hd (o lo consentivano) su ps2 , bene questo aggiornamento permette tale uso anche su ps3 , permettendo quindi di giocare a tali titoli .

MesserWolf
13-03-2008, 14:14
ma com'era quella storia che i prossimi firmware sarebbero stati RARI in quanto rilasciati SOLO SE IMPORTANTI....CORPOSI....RICCHI DI NOVITA'?!?!?

io aspetto ancora la xmb in game, i subbi per i divx, IL FLASH 9!!!!!! e ancora non si sa che cavolo abbia sto 2.17?!?!?

è un aggiornamento preparatorio , tutti qui. I cambiamenti che devono fare tra store e home sono grossi.... probabilmente stanno cercando di renderli il meno traumatici possibile.

davide.oasis87
13-03-2008, 14:14
ho sentito che è uscito l'aggiornamento del firmware 2.17
sapete dirmi come va???

grazieee

Mirabilis
13-03-2008, 14:19
è un aggiornamento preparatorio , tutti qui. I cambiamenti che devono fare tra store e home sono grossi.... probabilmente stanno cercando di renderli il meno traumatici possibile.

Per me c'e' semplicemente la volonta di correggere quel bug che permetterebbe alla ps3 di usare le ISO con l' isoloader...e x coprire tutto hanno messo qualche sistematina a qualche bug.

buglis
13-03-2008, 14:22
ho sentito che è uscito l'aggiornamento del firmware 2.17
sapete dirmi come va???

grazieee

dove l'hai sentito?? :asd:

io scarico appena arrivo a casa e spero che possa giocare a Guitar Hero 1, 2 e 80 con la chitarra wireless.... anche se non sono molto fiducioso.

davide.oasis87
13-03-2008, 14:32
dove l'hai sentito?? :asd:

era solo 1 modo di dire... l'ho letto qui :D :D
e sono sicuro che l'hai scritto proprio te vero :sofico:

cmq mi fai sapere come va???

Alex-RM
13-03-2008, 14:33
Per me c'e' semplicemente la volonta di correggere quel bug che permetterebbe alla ps3 di usare le ISO con l' isoloader...e x coprire tutto hanno messo qualche sistematina a qualche bug.

*

Altrimenti non si spiega il rilascio improvviso di questo firmware..

buglis
13-03-2008, 14:36
era solo 1 modo di dire... l'ho letto qui :D :D
e sono sicuro che l'hai scritto proprio te vero :sofico:

cmq mi fai sapere come va???

no il merito non è assolutamente mio, ho fatto solo una battuta!! :Prrr:

cmq appena l'avrò installato posterò le impressioni.

Perfavore83
13-03-2008, 16:33
Raga come faccio a bypassare l'aggiornamento? Vorrei tenere il 2.10 visto che non ci sono grandi novità

MesserWolf
13-03-2008, 16:38
Raga come faccio a bypassare l'aggiornamento? Vorrei tenere il 2.10 visto che non ci sono grandi novità

se giochi online non puoi.

RedSky
13-03-2008, 16:53
EDIT

Perfavore83
13-03-2008, 16:54
se giochi online non puoi.

Almeno i server sono liberi? oppure ci sto una vita?

Mirabilis
13-03-2008, 16:55
mi sà che in qualche maniera col proxy e il barbatrucco si può :asd:

Si attraverso la connessione condivisa con il pc...c'e' un modo..in giro c'e' qualche guida, ne ho sentito parlare un po di tempo fa.prova a googleggiare.:D

Perfavore83
13-03-2008, 17:06
Si attraverso la connessione condivisa con il pc...c'e' un modo..in giro c'e' qualche guida, ne ho sentito parlare un po di tempo fa.prova a googleggiare.:D

Purtroppo per ora ho la connessione diretta in wireless....mi sa che aggiorno :rolleyes:

Nerocielo
13-03-2008, 17:42
beh io nn so se mi sono aggiunto..ma mi aggiungo...
psn best1234
:P
per ora ho solo fifa...
sperando di comprare folkrore o assassin credd al piu presto

aggiunto :)

ti consiglio assassins e poi folklore, vista la durata ;)

ho visto adesso nella prima pagina che il mio PSN ID e' errato chi se ne occupa se perfavore puo' modificarlo cosi' potete aggiungere anche me...
il mio PSN ID e' : intruderxxc

Grazie. :)

sorry errore mio :ave:

corretto ;)
E questo invece?

mettila in verticale ... ho seri dubbi sull'efficacia di tali aggeggi.

si mettilo in verticale, in der culen

:D :rotfl:

NUOVO FIRMWARE 2.17

DOWNLOAD QUI (http://deu01.ps3.update.playstation.net/update/ps3/image/eu/2008_0313_b859ca0f15fe9516d85fd0d89444ac5b/PS3UPDAT.PUP)

o esce veramente isoloader, o.......HOME? :eek:

raffobaffo --> raffobaffo

non ho capito scusa, raffobaffo?

:p

mi sà che in qualche maniera col proxy e il barbatrucco si può :asd:

eh già :asd:

;)

DakmorNoland
13-03-2008, 17:56
Ragazzi ma mi cadete su ste cose?! La PS 3 40GB è cmq compatibile con quasi tutti i giochi PS1!!! Anche se i giochi PS2 non sono supportati. Il fatto è che FF8 da quello che ho sentito dovrebbe funzare ma a me si blocca quasi all'inizio...boh.

Cmq ho comprato la PS3 ieri e quindi avevo appena installato il firmware 2.10 che pizza! :( Poi neanche durasse poco l'installazione (parlo di quella vera e propia non lo scaricamento), ci vogliono diversi minuti in cui sudo freddo! Perchè da quello che ho capito se salta la luce in quel momento sono fritto! E purtroppo non ho gruppi di continuità a cui collegarla per sicurezza...

Luca T
13-03-2008, 17:58
Ragazzi ma mi cadete su ste cose?! La PS 3 40GB è cmq compatibile con quasi tutti i giochi PS1!!! Anche se i giochi PS2 non sono supportati. Il fatto è che FF8 da quello che ho sentito dovrebbe funzare ma a me si blocca quasi all'inizio...boh.

:boh:

Io FF VII e VIII li ho su PC non avevo la PS1 quindi non so che dirti!

enry2772
13-03-2008, 18:44
Nerocielo non importa tranquillo... :) :) ;)

oasis90
13-03-2008, 19:00
L'aggiornamento l'ho scaricato tramite PC, perchè su PS3 i server sembravano intasati; in 5 minuti era appena all'1%..:stordita:

Nerocielo
13-03-2008, 21:11
L'aggiornamento l'ho scaricato tramite PC, perchè su PS3 i server sembravano intasati; in 5 minuti era appena all'1%..:stordita:

quanto ci hai messo da pc?

aggiornamento del FW e aggiornamento dello store....te credo che va lento

la ps3 l'accendo domani va, o stanotte :D

ah no aggiornano lo store usa :asd: :D

Alex-RM
13-03-2008, 21:38
Elefunk.....titolo PSN: http://www.gametrailers.com/player/31863.html

Sembra simpatico :D

MesserWolf
13-03-2008, 21:47
Elefunk.....titolo PSN: http://www.gametrailers.com/player/31863.html

Sembra simpatico :D

Lo prendo di sicuro.

bestbigone
13-03-2008, 23:49
boh io ho aggiornato alle 13... ed e' stato un lampo...sarà cu*o?:p

Linus
13-03-2008, 23:55

:D anche io...ho aggiornato verso le 14 e avrò impiegato si e no 10 minuti. Alla sera è normale che i server siano un pò più intasati.

SilverLizard
14-03-2008, 00:03

Stessa cosa, ho fatto partire il download, ho fatto una o due dailies veloci in WoW e poi ho installato. Consegnato le dailies, chiuso tutto e la mia PS3 era aggiornata e funzionante.

P.S. Tra l'altro non so esattamente cosa apporti questo firmware, a parte che migliora l'online dei giochi da quello che ho capito e ho letto che si possono installare i giochi PS2 su HDD, ma è vero (non ho voglia di provare ora :p )? Magari è stato detto qualche pagina fa, ma sto andando a dormire e ho sonno :D

Nerocielo
14-03-2008, 00:08
Stessa cosa, ho fatto partire il download, ho fatto una o due dailies veloci in WoW e poi ho installato. Consegnato le dailies, chiuso tutto e la mia PS3 era aggiornata e funzionante.

P.S. Tra l'altro non so esattamente cosa apporti questo firmware, a parte che migliora l'online dei giochi da quello che ho capito e ho letto che si possono installare i giochi PS2 su HDD, ma è vero (non ho voglia di provare ora :p )? Magari è stato detto qualche pagina fa, ma sto andando a dormire e ho sonno :D

a quanto pare... si possono installare i giochi PS2 su HD :eek:

possibile?

beccatevi sta traduzione QUI (http://babelfish.altavista.com/babelfish/trurl_pagecontent?lp=ja_en&trurl=http%3a%2f%2fwww.jp.playstation.com%2fps3%2fupdate%2f)

qualcuno che prova?

edit: mi sà un pò di traduzione alla cazz :wtf:

esiste una lista?

Nel link riportato sopra si citano solamente Nobunaga Ambition e FFXI. Non so se ne esistano altri. Ho provato con FFXII (ovviamente dopo aver scaricato dallo store americano il file richiesto per utilizzare tale funzionalità), ma all'avvio del gioco non mi chiede nulla e quindi non è sicuramente installabile sull HDD della PS3. Peccato, sarebbe una funzionalità parecchio utile.

Nobunaga's ambition Online 7GB 1.31
(Inc.) Nobunaga's ambition chapter of Online - flying dragon -
(Inc.) Nobunaga's ambition chapter of Online - destruction heaven
(Inc.) Nobunaga's ambition chapter of Online - fighting supremacy
(Inc.) PlayOnline Viewer FINAL FANTASY XI 10GB 1.31
(Inc.) FINAL FANTASY XI 2002 SPECIAL ART BOXES
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline all in one pack 2003
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline entry disk
(Inc.) Illusion of FINAL FANTASY XI/PlayOnline シ繝・/td>
(Inc.) Spell all in one pack 2004 of FINAL FANTASY XI/PlayOnline
(Inc.) Spell of FINAL FANTASY XI/PlayOnline
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline all in one pack 2006
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline entry disk 2005
(Inc.) Secret treasure of FINAL FANTASY XI/PlayOnline
(Inc.) FINAL FANTASY XI/PlayOnline collection 2.00
Above
(Inc.) God soldier of FINAL FANTASY XI/PlayOnline Al shelf

Domanda.
é possibile istallare FINAL FANTASY?? :D :D
:O :D

raffobaffo
14-03-2008, 06:49
non ho capito scusa, raffobaffo?

:p

è il mio userid in psn

buglis
14-03-2008, 07:35
aggiornato.
a quanto pare niente di interessante è stato aggiunto.

saluti

mecca
14-03-2008, 07:49
ieri sera ho rinunciato a fare l'aggioranmento dopo 5 minuti stava ancora all1% cmq se dite che nn hanno messo nulla diche

Mirabilis
14-03-2008, 08:01
ieri sera ho rinunciato a fare l'aggioranmento dopo 5 minuti stava ancora all1% cmq se dite che nn hanno messo nulla diche

Scaricalo da pc lo metto su una chiavetta nelle cartelle PS3>>UPDATE(in maiuscolo) e vedrai che andra ottimamente.

mecca
14-03-2008, 08:15
grazie per la dritta ma consigliate di mwetterlo avete notato qualche cambiamento leggendo sui forum sembra che nn hannoa aggiunto nulla

RedSky
14-03-2008, 08:25
EDIT

Nerocielo
14-03-2008, 08:29
se non giochi online, non sei obbligato a metterlo = non metterlo :)

Non ci sono funzioni aggiuntive (quindi non ti perdi nulla :p )

Tornando sull'argomento, comunque questo aggiornamento è decisamente imprevisto anche per il fatto che avevano detto che avrebbero diminuito le uscite di firmware ad ogni piccola cosa e avrebbero fatto aggiornamenti sostanziosi; mi sà proprio che era per chiudere l'isoloader che "dovrebbe" essere rilasciato il 23 marzo :wtf: (ad oggi sono altamente dubbioso sulla reale esistenza e funzionalità di un isoloader che funzioni sulle console retail).

beh erano mesi che non facevano un aggiornamento del FW

magari si stanno (e ci stanno) preparando per HOME :D :cool:

mecca
14-03-2008, 08:37
fortunatamente gioco online ma che migliorie hai notato quindi me lo prendo sto fw

RedSky
14-03-2008, 09:42
EDIT

Denny A
14-03-2008, 09:42
beh erano mesi che non facevano un aggiornamento del FW

magari si stanno (e ci stanno) preparando per HOME :D :cool:

sei troppo fiducioso :rolleyes:

elevation1
14-03-2008, 09:50
scusate ma come funziona per gli aggiornamenti? si possono scaricare sul pc e poi portare sulla ps3 con una chiavetta usb? e se si da dove si scaricano? thanks

Alex-RM
14-03-2008, 09:53
scusate ma come funziona per gli aggiornamenti? si possono scaricare sul pc e poi portare sulla ps3 con una chiavetta usb? e se si da dove si scaricano? thanks

QUI (http://deu01.ps3.update.playstation.net/update/ps3/image/eu/2008_0313_b859ca0f15fe9516d85fd0d89444ac5b/PS3UPDAT.PUP) lo scarichi.

Poi lo metti dentro la chiavetta, all'interno di una cartella nominata "UPDATE" (quest'ultima a sua volta la devi mettere all'interno di un'altra cartella chiamata "PS3")

Nerocielo
14-03-2008, 10:14
sei troppo fiducioso :rolleyes:

so sono ottimista ma anche realista, aprile è dietro l'angolo :D :cool:

Alex-RM
14-03-2008, 10:22
A margine di un'intervista, Fumiaki Tanaka, presidente della Konami, ha fatto sapere che, non solo la casa nipponica ha in cantiere il prossimo Metal Gear Solid 4 (con cui conta di risollevare la situazione di base installata riguardo PlayStation 3), ma anche altri progetti. Sempre per la console Sony, è stato annunciato un progetto segreto, a cui attualmente Kojima starebbe già lavorando. L'unica informazione riguardo a questo gioco top secret, è che aprirebbe una nuova saga, non riguardando quindi serie già uscite.

:cool:

Jeegsephirot
14-03-2008, 10:25
A margine di un'intervista, Fumiaki Tanaka, presidente della Konami, ha fatto sapere che, non solo la casa nipponica ha in cantiere il prossimo Metal Gear Solid 4 (con cui conta di risollevare la situazione di base installata riguardo PlayStation 3), ma anche altri progetti. Sempre per la console Sony, è stato annunciato un progetto segreto, a cui attualmente Kojima starebbe già lavorando. L'unica informazione riguardo a questo gioco top secret, è che aprirebbe una nuova saga, non riguardando quindi serie già uscite.

Kojima = qualità

Imho quel gioco per me è gia capolavoro a priori :O

HHH85
14-03-2008, 10:30
Kojima = qualità

Imho quel gioco per me è gia capolavoro a priori :O

QUOTO,
non ne stecca una fino ad ora ho giocato dei suoi a MGs1-2-3 tra poco 4, Zoe2 e adesso sto giocando a Lunar knight e devo dire che gran bello.
Sino ad oggi neanche una delusione, forse l'unico un pò giù di corda è MGS3 ma solo perchè era un prequel.

oasis90
14-03-2008, 13:26
A me è arrivata solo oggi l'email che il forum della play e il PSN si uniscono...:eek:
Un po' in ritardo direi...:stordita:

raffa(ati)
14-03-2008, 14:19

Grazie Kojima...:cry:

:D

Nerocielo
14-03-2008, 17:29
A me è arrivata solo oggi l'email che il forum della play e il PSN si uniscono...:eek:
Un po' in ritardo direi...:stordita:

no oggi è l'ultimo giorno ;)

oasis90
14-03-2008, 17:51
no oggi è l'ultimo giorno ;)

si, questo è vero, però mi pare di aver letto che ad alcuni di voi era già arrivata qualche giorno fa..:fagiano:

melomanu
14-03-2008, 17:55
si, questo è vero, però mi pare di aver letto che ad alcuni di voi era già arrivata qualche giorno fa..:fagiano:

a me non è arrivata un'emerita cippa :D

Nerocielo
14-03-2008, 17:56

si infatti :D

l'importante è che sia arrivata oggi e che, se sei iscritto al forum, fai il login oggi

oasis90
14-03-2008, 17:57
a me non è arrivata un'emerita cippa :D

prova a loggarti sul forum...;)

si infatti :D

ricordavo giusto allora...:stordita:

enry2772
14-03-2008, 18:56
Ciao amici ho visto oggi sugli scaffali blacksite..secondo voi vale la pena prenderlo???
E Army of two????

ALEXANDER-PROF
14-03-2008, 19:00
ciao a tutti ragazzi mi iscrivo anche io :D

ALEXANDER-PROF
14-03-2008, 19:01
io l'ho presa oggi che mi consigliate come 1 gioco?

Alex-RM
14-03-2008, 19:02
Ciao amici ho visto oggi sugli scaffali blacksite..secondo voi vale la pena prenderlo???
E Army of two????

Blaksite evitalo come la peste (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/937062.asp?q=blacksite)

AoT, non sembra proprio malaccio.......considera però che è un gioco che mostra il suo vero potenziale nel multiplayer.

1-Uncharted: Drake's fortune
2-Call of duty 4
3-Motorstorm
4-Heavenly sword
5-Ratchet e clank

ALEXANDER-PROF
14-03-2008, 19:13
grazie alex :)

bagnino89
14-03-2008, 19:48

COD4 senza esitazioni :O

Alex-RM
14-03-2008, 19:58
A meno di un anno dal debutto di PlayStation 3 sul mercato italiano, Sony Computer Entertainment Italia fa un regalo a tutti gli amanti dell’Home Video di nuova generazione dedicandogli PS3 Movie Pack. La confezione, che sarà venduta al prezzo di € 409,99, comprende PlayStation 3 da 40 Gb, un controller SixAxis e tre film in formato Blu-ray attualmente in commercio: “Spiderman 3”, “Pirati dei Carabi: ai confini del mondo”, e in anteprima sul mercato italiano, “Resident Evil Extinction”. I tre film sono stati masterizzati in Alta Definizione (Formato panoramico ad alta definizione 2.40: 1 1920x1080p - Audio in True HD 5.1) per offrire al pubblico il meglio della qualità audio e video.

http://img406.imageshack.us/img406/3434/864931ib5.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=864931ib5.jpg)

me
14-03-2008, 20:34
ragazzi aiuto...
ho sempre nat 3..
pirelli come router,tiscali come abbonamento..non riesco ad avere nat 2 ne tantomeno nat 1

R@nda
14-03-2008, 20:55
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://i144.photobucket.com/albums/r195/jpm_photos/DSC05225.jpg

http://i144.photobucket.com/albums/r195/jpm_photos/DSC05226.jpg

Se non è un fake sto male!!!

oasis90
14-03-2008, 20:57
SCREEN MAGNIFICI!:eek: :eek: (sperando non sia un fake:D)

ragazzi approposito di F1..E' previsto il rilascio di un gioco per la nuova stagione?:stordita:

Alex-RM
14-03-2008, 21:08
SCREEN MAGNIFICI!:eek: :eek: (sperando non sia un fake:D)

ragazzi approposito di F1..E' previsto il rilascio di un gioco per la nuova stagione?:stordita:

Nel caso, speriamo ne facciano uno come si deve......non quello schifo (imho) dello scorso anno.

Non erano nemmeno aggiornati i piloti :doh:

R@nda
14-03-2008, 21:11
C'è anche questa...a me non sembrano fake ma chi le ha postate non si sbottona, sono prese dirette da Tv.

http://i144.photobucket.com/albums/r195/jpm_photos/DSC05227.jpg

Ps

La licenza della F1 a Sony scade quest'anno, non si sa niente su un rinnovo.
Se esce un F1 esce quest'anno...ma se deve uscire il solito F1 cagoso è meglio se non esce.

raffa(ati)
15-03-2008, 01:04
C'è anche questa...a me non sembrano fake ma chi le ha postate non si sbottona, sono prese dirette da Tv.
Ps

Se esce un F1 esce quest'anno...ma se deve uscire il solito F1 cagoso è meglio se non esce.

Può essere fattibile, essendo che la polyphony è una SH pagata da Sony* potrebbe "dare" la licenza per la F1, in fondo GT5 deve uscire quest'anno.
Poi.. :)

enry2772
15-03-2008, 08:14
Grazie Alex!! Allora non prendo nessuno dei due!! :)

Capozz
15-03-2008, 08:47

Ps

se non è fake godo troppo :D

torgianf
15-03-2008, 09:15
Può essere fattibile, essendo che la polyphony è una SH pagata da Sony* potrebbe "dare" la licenza per la F1, in fondo GT5 deve uscire quest'anno.
Poi.. :)

le licenze della f1 non le ha prese nessuno, c'era un progetto ea sport ma hanno mollato visto il costo esorbitante, e per quest anno al 99% non ci sara' manco il solito gioco visto la scarsa qualita' e le vendite esigue.

oasis90
15-03-2008, 09:15

Nel caso, speriamo ne facciano uno come si deve......non quello schifo (imho) dello scorso anno.

Non erano nemmeno aggiornati i piloti :doh:

Speriamo venga fatto qualcosa di buono, anche la F1 meriterebbe un gioco all'altezza...:O

Nerocielo
15-03-2008, 14:20
k-durant ti risponodo in pubblico, e pregherei anche gli altri che mi mandano pvt per sapere notizie riguardo ps3 o giochi di scrivere in pubblico: sono informazioni che è giusto condividere ;)

e poi odio i pm :asd:

THE CLUB non l'ho (ancora!) preso, ho solo la demo, ma mi ispira molto perchè è divertente, una specie di nascondino armato :D

Aspetto di trovarlo a 30 euro non di più e lo prendo, da giocare con 1-2-3 amici è veramente bellissimo, si ride e ci si diverte molto :)

RedSky
15-03-2008, 14:23
EDIT

Nerocielo
15-03-2008, 14:30
tu devi prendere Cod4 :O

è nascondino...ruba bandiera... tutto armato :O :Prrr:

è in prima persona :O

provato, molto bello, molto divertente, ma preferisco the club

Luca T
15-03-2008, 14:36
Ma com'è the Club?
E' molto arcade/smanettone? Senza missioni precise o altro del genere?

Emanuele86
15-03-2008, 14:42
Esiste la play station 3 italia colore bianco da 60 gb?

Nerocielo
15-03-2008, 14:43
Ma com'è the Club?
E' molto arcade/smanettone? Senza missioni precise o altro del genere?

scaricati la demo :Prrr: :read:

Esiste la play station 3 italia colore bianco da 60 gb?

non mi sembra

Luca T
15-03-2008, 14:54
scaricati la demo :Prrr: :read:

Lo sai quanti anni ci metto :muro:

Io scarico soltanto il minimo necessario :D

torgianf
15-03-2008, 17:29
presa, ora mi serve un pad decente. sto coso e' improponibile, consigli?

MesserWolf
15-03-2008, 17:33

il DS3 dicono sia meglio , almeno come materiali .

altrimenti forse questo (non l'ho mai provato però )
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=119

Il mio consiglio però è di giocarci un po' , ti ci abitui un attimo ... io non mi trovo male col pad ps3.

Alex-RM
15-03-2008, 17:34

dual shock 3 :fagiano:

Linus
15-03-2008, 17:37
altrimenti forse questo (non l'ho mai provato però )
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=119

Il mio consiglio però è di giocarci un po' , ti ci abitui un attimo ... io non mi trovo male col pad ps3.

bello il nyko zero!! Chi sa dove lo si può comprare in italia? :)

ho letto che ha i grilletti praticamente uguali al pad della 360...sarebbe perfetto per gt5 prologue ..eheh..:D

DakmorNoland
15-03-2008, 17:38

Improponibile??? Il miglior controller per console del pianeta Terra lo definisci così?? :muro: Davvero non ti seguo...:rolleyes:

torgianf
15-03-2008, 17:40
Improponibile??? Il miglior controller per console del pianeta Terra lo definisci così?? :muro: Davvero non ti seguo...:rolleyes:

dell'universo, e' il migliore dell universo .asd:

@linus
la storia dei grilletti mi intriga, cerco info

MesserWolf
15-03-2008, 17:41
bello il nyko zero!! Chi sa dove lo si può comprare in italia? :)

ho letto che ha i grilletti praticamente uguali al pad della 360...sarebbe perfetto per gt5 prologue ..eheh..:D

in italia bho .... dai un occhio negli shop online ...

kenjcj2000
15-03-2008, 17:45

cagami su msn..... mi sono presop il vibra x ps3 ti indirizzo io :asd:

:fagiano:

Linus
15-03-2008, 17:46
dell'universo, e' il migliore dell universo .asd:

@linus

eddai...e cerca di scrivere senza alimentare flame...su...siamo qui per chiaccherare in compagnia...

Io avevo letto una bella review su un sito nonricordoilnome :D di sto nyko zero che diceva appunto che nei grilletti è spudoratamente uguale al pad della 360 che nei giochi di guida reputo PERFETTO, anzi è perfetto e basta...se solo fosse un pochetto più leggero...:stordita:

DakmorNoland
15-03-2008, 17:48
Raga non era per flammare, esprimevo solo il mio punto di vista...ho provato altri controller, pure quelli della 360, mi mancano solo quelli del wii, e comunque niente da fare il controller PS nonostante sia rimasto quasi invariato dalla prima Play, lo trovo insuperabile...

MesserWolf
15-03-2008, 17:51
Raga non era per flammare, esprimevo solo il mio punto di vista...ho provato altri controller, pure quelli della 360, mi mancano solo quelli del wii, e comunque niente da fare il controller PS nonostante sia rimasto quasi invariato dalla prima Play, lo trovo insuperabile...

ma sì , è chiaramente una preferenza personale .... è inutile sindacare su una cosa del genere.

oasis90
15-03-2008, 17:52

Io sono d'accordissimo con te...;)

Alex-RM
15-03-2008, 18:01
Io sono d'accordissimo con te...;)

E io sono d'accordissimo con voi :O :D

Linus
15-03-2008, 18:02
@linus

ecco..ho trovato la recensione...

http://gear.ign.com/articles/852/852422p1.html

http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/852/852422/nyko-zero-ps3-controller-20080214031348337-000.jpg

MesserWolf
15-03-2008, 18:06
ecco..ho trovato la recensione...

http://gear.ign.com/articles/852/852422p1.html

http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/852/852422/nyko-zero-ps3-controller-20080214031348337-000.jpg[/IMG]

ecco io più che i grilletti concavi , vorrei le "manopole" , quelle con cui afferri il pad , più lunghe , proprio come queste. E' l'unica vera critica che mi sento di fare al pad ps3.

Linus
15-03-2008, 18:15
ecco io più che i grilletti concavi , vorrei le "manopole" , quelle con cui afferri il pad , più lunghe , proprio come queste. E' l'unica vera critica che mi sento di fare al pad ps3.

...più che concavi io vorrei solo che i grilletti fossero almeno decenti...(pensiero assolutamente personale!!) ...mi spiace ma i grilletti del pad della 360 sono perfetti per i giochi di guida come acceleratore e freno.

Ti faccio un esempio: come impostazione standard sui giochi di guida, come in gt HD, o GT5 Prologue, vengono usati i due stick analogici, quindi o freni o acceleri....invece con grilletti decenti che non scivolano, più grossi si potrebbe accelerare e frenare contemporaneamente come fanno tutti gli utenti 360 in giochi come forza2 o pgr4..

Ho le dite della mani lunghe...forse per anni e anni di pianoforte :asd: e i diti :D mi scivolano sui grilletti del pad della ps3....c'è poco da fare, ritengo il pad ps3 buono, ma con grilletti davvero improvvisati :fagiano:

MesserWolf
15-03-2008, 18:23
...più che concavi io vorrei solo che i grilletti fossero almeno decenti...(pensiero assolutamente personale!!) ...mi spiace ma i grilletti del pad della 360 sono perfetti per i giochi di guida come acceleratore e freno.

Ti faccio un esempio: come impostazione standard sui giochi di guida, come in gt HD, o GT5 Prologue, vengono usati i due stick analogici, quindi o freni o acceleri....invece con grilletti decenti che non scivolano, più grossi si potrebbe accelerare e frenare contemporaneamente come fanno tutti gli utenti 360 in giochi come forza2 o pgr4..

Ho le dite della mani lunghe...forse per anni e anni di pianoforte :asd: e i diti :D mi scivolano sui grilletti del pad della ps3....c'è poco da fare, ritengo il pad ps3 buono, ma con grilletti davvero improvvisati :fagiano:

ma appunto dato che hai le dita lunghe come fanno a scivolarti i grilletti ? Lo dico perchè anche io ho delle dita alla ragno :asd: e coi grilletti non ho problemi ... invece le manopole sono troppo piccole (appunto non ho delle manine da bimbo) .

torgianf
15-03-2008, 18:25
perche' meta' dei divx che ho li legge, e l'altra meta' no? li faccio tutti allo stesso modo, codec xvid, 1,5 gb max e bitrate variabile, audio mp3 192k

MesserWolf
15-03-2008, 18:27
perche' meta' dei divx che ho li legge, e l'altra meta' no? li faccio tutti allo stesso modo, codec xvid, 1,5 gb max e bitrate variabile, audio mp3 192k
:boh: ... cmq non usare xvid , usa divx per codificare . Io ho notato che con l'encoder divx non mi dà problemi , poi non so , magari sono stato fortunato io .

torgianf
15-03-2008, 18:29
:boh: ... cmq non usare xvid , usa divx per codificare . Io ho notato che con l'encoder divx non mi dà problemi , poi non so , magari sono stato fortunato io .

devo riencodare di nuovo piu' di 150 film :doh:

MesserWolf
15-03-2008, 18:31
devo riencodare di nuovo piu' di 150 film :doh:

fai prima a scaricarli mi sa :asd:

Linus
15-03-2008, 18:33
ma appunto dato che hai le dita lunghe come fanno a scivolarti i grilletti ? Lo dico perchè anche io ho delle dita alla ragno :asd: e coi grilletti non ho problemi ... invece le manopole sono troppo piccole (appunto non ho delle manine da bimbo) .

mah..che dirti...ile dite mi scivolano...boh! :stordita: Ho anche pensato di mettere qualche sorta di adesivo sui grilletti se non trovo prima il nyko...

...per i divx usa la X360...fa meno rogne ;)

La PS3 essendo certificata dvix fa penare di più...

MesserWolf
15-03-2008, 18:36
mah..che dirti...ile dite mi scivolano...boh! :stordita: Ho anche pensato di mettere qualche sorta di adesivo sui grilletti se non trovo prima il nyko...

vuoi metterti la colla sulle dita ? :sofico: :Prrr:

no vabbè compra piuttosto sto nyko , dai un occhio su amazon , lì lo trovi mi sa.

infatti : qui (http://www.amazon.com/Playstation-3-Zero-Wireless-Controller/dp/B000LD3S5K/ref=pd_bbs_sr_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1205606308&sr=8-1)

Linus
15-03-2008, 18:41
vuoi metterti la colla sulle dita ? :sofico: :Prrr:

no vabbè compra piuttosto sto nyko , dai un occhio su amazon , lì lo trovi mi sa.

....:Prrr: spiritoso...:D sai...pensavo di metterci qualche materiale antiscivolo...ehm :stordita:

Azz..ad amazon non avevo pensato...:doh: grazie :)

io su amazon non ho mai comprato; ma si pagano spese doganali? vabbè semmai ti mando pm...

torgianf
15-03-2008, 18:51
...per i divx usa la X360...fa meno rogne ;)

La PS3 essendo certificata dvix fa penare di più...

l'ho data via, prendo un arcade appena la trovo a 150€
mi sa che comincio da quelli che piu' mi interessano

MesserWolf
15-03-2008, 18:56
....:Prrr: spiritoso...:D sai...pensavo di metterci qualche materiale antiscivolo...ehm :stordita:

Azz..ad amazon non avevo pensato...:doh: grazie :)

io su amazon non ho mai comprato; ma si pagano spese doganali? vabbè semmai ti mando pm...

se te lo fermano si , ma anche pagando la dogana , visto il $ basso conviene egualmente comprare dall'america ,credo.

Io non ne so molto , mi aveva spiegato un po' Bozzer che lui compra un fracco dall'america.... in pratica se fai la spedizione "di lusso" quella di fed-ex , fanno loro tutto , tu paghi poi in contrassegno quanto hanno pagato loro alla dogana .

con le spedizioni più da barboni :p invece mi sa che ti arriva il bollettino da pagare per lo sdoganamento.

Io ho preso solo BD dagli usa , e non me li hanno fermati proprio ....

Ps. puoi comprare anche direttamente dal sito della nyko mi sa.

Fender_st
15-03-2008, 19:07

IMHO la licenza F1 non osta a una eventuale pubblicazione della Ferrari F1 in Prologue; la licenza dei Polyphony con Ferrari dovrebbe essere sufficiente (non stanno mica utilizzando tutte le altre)(e anzi a sto punto sarebbe auspicaubile anche una eventuale Sauber/BMW e perchè no la McLaren/Mercedes);

vedremo...cmq godo...

MesserWolf
15-03-2008, 19:08
IMHO la licenza F1 non osta una eventuale pubblicazione della Ferrari F1 in Prologue; la licenza dei Polyphony con Ferrari dovrebbe essere sufficiente (non stanno mica utilizzando tutte le altre)(e anzi a sto punto sarebbe auspicaubile anche una eventuale Sauber/BMW e perchè no la McLaren/Mercedes);

vedremo...cmq godo...

tra l'altro le foto sono tratte dal sito coreano di GT , non da qualche forum o altro , quindi il rischio è che sia proprio vere :D

http://gran-turismo.co.kr/bbs/zboard.php?id=news&no=184

Linus
15-03-2008, 19:30
omissis...

Ps. puoi comprare anche direttamente dal sito della nyko mi sa.

ok, grazie messer...ci penso su allora. Anche se le impressioni degli utenti che lo hanno comprato, sul sito di amazon, non sono proprio entusiasmanti...

vedremo...cmq godo...

cioè..fatemi capire bene..hanno messo la macchina di formula 1 in gt5 prologue?!? :eekk:

http://gran-turismo.co.kr/bbs/zboard.php?id=news&no=184

http://gran-turismo.co.kr/bbs/data/news/gtbuy4.jpg

ehm...:sbavvv:

MesserWolf
15-03-2008, 19:31
ok, grazie messer...ci penso su allora. Anche se le impressioni degli utenti che lo hanno comprato, sul sito di amazon, non sono proprio entusiasmanti...

cioè..fatemi capire bene..hanno messo la macchina di formula 1 in gt5 prologue?!? :eekk:

[IMG]http://gran-turismo.co.kr/bbs/data/news/gtbuy4.jpg

ehm...:sbavvv:

Chissà perchè ma immaginavo la tua reazione circa questa news :asd:

speriamo non sia una specie di pesce d'aprile però :O

Linus
15-03-2008, 19:37

eheheh....:D

R@nda
15-03-2008, 19:42

speriamo non sia una specie di pesce d'aprile però :O

No è confermato da chi ha il gioco pal :)
Presente la F1 2007 con due livree....il problema è il costo, 2.000.0000 di crediti.
Io non ho Gtp quindi non so quantificare ma dicono che siano un enormità e che quindi sarà difficile guadagnarsela.

E' anche possibile che Sony conceda in licenza la F1 ai Polophony per un gioco o una modalità F1...ma qui si entra nella fantascienza e non perchè non è possibile, semplicemente perchè a fine 2008 scadono i diritti di Sony con la Fia e non si sa se rinnovano.

Potrebbero comunque mettere dei contenuti e delle modalità sullo store.
Ora che esce Gt5 completo di aggiornamenti e download sul Psn ne dovrebbero uscire parecchi.

Comunque vadano le cose io già così godo assai!:D :D :D :D

MesserWolf
15-03-2008, 19:45
No è confermato da chi ha il gioco pal :)
Presente la F1 2007 con due livree....il problema è il costo, 2.000.0000 di crediti.
Io non Gtp quindi non so quantificare ma dicono che siano un enormità e che quindi sarà difficile guadagnarsela.

E' anche possibile che Sony conceda in licenza la F1 ai Polophony...ma qui si entra nella fantascienza e non perchè non è possibile, semplicemente perchè a fine 2008 scadono i diritti di Sony con la Fia e non si sa se rinnovano.

Potrebbero comunque mettere dei contenuti e delle modalità sullo store.
Ora che esce Gt5 completo di aggiornamenti e download sul Psn ne dovrebbero uscire parecchi.

Comunque vadano le cose io già così godo assai!:D :D :D :D
hehe sono stati furbi , per dare corpo al gioco gli hanno messo la ciliegina bella difficile da raggiungere , in modo che la gente debba giocare tanto e sia quindi soddisfatta dei soldi spesi .

Io mi sa che lo prendo da play.com .... 28 € è un buon prezzo cavolo , poi quando mi stufa (non mi appassionano i giochi di guida ) rivendo tutto...

R@nda
15-03-2008, 19:47
hehe sono stati furbi , per dare corpo al gioco gli hanno messo la ciliegina bella difficile da raggiungere , in modo che la gente debba giocare tanto e sia quindi soddisfatta dei soldi spesi .

Io mi sa che lo prendo da play.com .... 28 € è un buon prezzo cavolo , poi quando mi stufa (non mi appassionano i giochi di guida ) rivendo tutto...

Io credo che lo comprerò via Psn.
Mentre Gt5 lo voglio in Br da tenere....ma il Prologo in fin dei conti non vale la pena spendere 40 sacchi....a meno che non si è maniaci di collezioni.

Ah ovviamente mio anche Wipeout....cavolo non vedo l'ora di giocare online con questi giochi!

P.S.
E se la Ferrari nella versione PSN non c'è? Oh non mi fate venire sti dubbi:mbe:

MesserWolf
15-03-2008, 19:50
Io credo che lo comprerò via Psn.
Mentre Gt5 lo voglio in Br da tebnere....ma il Prologo in fin dei conti non vale la pena spemndere 40 sacchi....a meno che non si è maniaci di collezioni.

si ma psn non lo rivendi , e prendendolo a 28€ , e facile che alla fine ci giochi , lo rivendi e ci perdi meno di una decina di euro....

Mentre L'account sharing ... bho... ci penserò.

PS
PREVIEW WIPEOUT HD (http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3166952&p=37) :D

R@nda
15-03-2008, 19:53
si ma psn non lo rivendi , e prendendolo a 28€ , e facile che alla fine ci giochi , lo rivendi e ci perdi meno di una decina di euro....

Mentre L'account sharing ... bho... ci penserò.

Si anche 6 € a testa circa e shararlo non è mica male....
Giusto anche il Br se vuoi rivenderlo, mmm al gamestop fanno un offerta dando dentro un gioco paghi Gtp 9€ e qualcosa.

ma ripeto...mica la Ferrari nella versione Psn non c'è eh???

MesserWolf
15-03-2008, 19:54
Si anche 6 € a testa circa e shararlo non è mica male....
Giusto anche il Br se vuoi rivenderlo, mmm al gamestop fanno un offerta dando dentro un gioco paghi Gtp 9€ e qualcosa.

ma ripeto...mica la Ferrari nella versione Psn non c'è eh???

a me lo chiedi ? :asd:

cmq saranno uguali di sicuro ;)

R@nda
15-03-2008, 19:55
Eh chiedevo così...nell'altro thread ho visto insinuare il dubbio :D
Se lo scarico e non c'è la Ferrari mi suicido:D

ALEXANDER-PROF
15-03-2008, 20:03
ragazzi vi lascio il mio nick: GoYa1987 aggiungetemi se volete :D

Linus
15-03-2008, 20:20
Alessio...messer...basta vi prego parlare di formula 1 in gt5 prologue :D:D
...mi avete fatto salire una scimmia che neanche vi riesco a descrivere... :help: e già mi aspetta la levataccia per vedere la f1 stanotte..eheh..
2.000.000 di crediti? e che ci vuole...? farò qualcosa come 200 volte la stessa gara...:p

...la settimana prossima vado dal falegname e mi faccio fare un tavolino speciale per il volante perchè così come sono ora con la mia postazione l'unico posto dove posso appoggiarlo è...sopra le mie gambe...:stordita: ma così come ben so, è improponibile. Alla prima curva affrontata in modo allegro sono capace di ritrovarmi il volante fuori dalla finestra...:asd:

oasis90
15-03-2008, 20:33
Ragazzi ma secondo voi, riguardo a GT5 Prologue, conviene prenderlo o meno? Cioè, ho letto che il gioco completo uscirà nel 2009, e in effetti potrebbe essere una soluzione interessante questa "demo". Poi, se non erro, vi è anche l'online..Voi cosa mi consigliate?Sarebbe un affare prenderlo, o è meglio aspettare il gioco completo?:stordita:

Alex-RM
15-03-2008, 20:34
Non so se sono old:

http://img511.imageshack.us/my.php?image=gt5vsreality03082zd8.jpg
http://img212.imageshack.us/my.php?image=gt5vsreality03083jw9.jpg

impressionante.

Nerocielo
15-03-2008, 20:34
Ragazzi ma secondo voi, riguardo a GT5 Prologue, conviene prenderlo o meno? Cioè, ho letto che il gioco completo uscirà nel 2009, e in effetti potrebbe essere una soluzione interessante questa "demo". Poi, se non erro, vi è anche l'online..Voi cosa mi consigliate?Sarebbe un affare prenderlo, o è meglio aspettare il gioco completo?:stordita:

prendilo ;)

fidati dello zio Nero :D

oasis90
15-03-2008, 20:36
Non so se sono old:

http://img511.imageshack.us/my.php?image=gt5vsreality03082zd8.jpg
http://img212.imageshack.us/my.php?image=gt5vsreality03083jw9.jpg

impressionante.

:sbav: :sbav:

prendilo ;)

fidati dello zio Nero :D

se lo dice lo zio Nero allora lo prendo!!:O ;)

MesserWolf
15-03-2008, 23:37
Alessio...messer...basta vi prego parlare di formula 1 in gt5 prologue :D:D
...mi avete fatto salire una scimmia che neanche vi riesco a descrivere... :help: e già mi aspetta la levataccia per vedere la f1 stanotte..eheh..
2.000.000 di crediti? e che ci vuole...? farò qualcosa come 200 volte la stessa gara...:p

...la settimana prossima vado dal falegname e mi faccio fare un tavolino speciale per il volante perchè così come sono ora con la mia postazione l'unico posto dove posso appoggiarlo è...sopra le mie gambe...:stordita: ma così come ben so, è improponibile. Alla prima curva affrontata in modo allegro sono capace di ritrovarmi il volante fuori dalla finestra...:asd:

caspita ...alla faccia dell'entusiasmo :D ... ma non eri tu quello a cui la demo di sto gt prologue ha fatto schifo ? :sofico:

Linus
16-03-2008, 00:26
caspita ...alla faccia dell'entusiasmo :D ... ma non eri tu quello a cui la demo di sto gt prologue ha fatto schifo ? :sofico:

si...ero io...in effetti hai ragione :stordita:

...ma come ho sempre detto al mio amicone nerocielo :vicini: ho capito che lo schifo nasceva più che altro dal fatto che GT5 prologue jappo...era tutto in giapponese:doh:
Nun se poteva vedè....ma proprio per niente

E in fondo anche se c'è o ci sarà un pò di aliasing nel gioco anche se dagli ultimi screen non ve ne è traccia...beh...ehm...mi sono detto: "ma chi se ne frega dell'aliasing" :D l'importante è divertirsi!
E con gt5 prologue finalmente nella nostra lingua con diverse migliorie rispetto alla versione giaponese...il divertimento non mancherà. :D:D

Fender_st
16-03-2008, 00:33
Eh chiedevo così...nell'altro thread ho visto insinuare il dubbio :D
Se lo scarico e non c'è la Ferrari mi suicido:D

macchè, era solo uno che non aveva compreso il mio post...

se devo dirla tutta E' PROBABILE che la versione BD abbia già inclusi i video disponibili per la GT TV (da scaricare invece che chi ha la versione PSN);

R@nda
16-03-2008, 06:24
macchè, era solo uno che non aveva compreso il mio post...

se devo dirla tutta E' PROBABILE che la versione BD abbia già inclusi i video disponibili per la GT TV (da scaricare invece che chi ha la versione PSN);

Mmm allora mi sa che do dentro un gioco vecchio e lo prendo a 9€...
Linus anche io sto pensando di costruire qualcosa e prendere un volante ma non so, diventa un impegno poi montare tutto e mettersi a giocare.
Comunque anche con il pad non mi trovo male nei giochi di guida ed è una cosa immediata, ti siedi e giochi....certo non è la stessa cosa, il volante è il volante!

p.s.
Mamma mia che strage a Melbourne, da dimenticare, anche se appassionante da seguire tutto sommato.

MesserWolf
16-03-2008, 08:41
si...ero io...in effetti hai ragione :stordita:

...ma come ho sempre detto al mio amicone nerocielo :vicini: ho capito che lo schifo nasceva più che altro dal fatto che GT5 prologue jappo...era tutto in giapponese:doh:
Nun se poteva vedè....ma proprio per niente

E in fondo anche se c'è o ci sarà un pò di aliasing nel gioco anche se dagli ultimi screen non ve ne è traccia...beh...ehm...mi sono detto: "ma chi se ne frega dell'aliasing" :D l'importante è divertirsi!
E con gt5 prologue finalmente nella nostra lingua con diverse migliorie rispetto alla versione giaponese...il divertimento non mancherà. :D:D
ma si , ognuno è libero di cambiare opinione ovviamente , la mia era una battuta .

Ora le cose importanti .... :D

Pare che Wipeout HD esca in europa a MAggio :ave: :winner: , la data usa non è certa invece , ma probabilmente sarà pure a maggio. Non è ufficiale , ma la voce pare credibile . :)

Ps Linus :

http://www.listing360.com/temp/evolution2.jpg

preso da neogaf.

torgianf
16-03-2008, 08:46
bellissimo l'upscaling dei dvd, quando vendetti la prima ancora non era implkementato l'upscaling, adesso e' tutto un altro mondo. leggermente deluso invece da uncharted, molto bello graficamente ma anche molto sporco, tearing a manetta in primis, dopo un ora avevo gli occhi che chiedevano pieta'

MesserWolf
16-03-2008, 08:51
bellissimo l'upscaling dei dvd, quando vendetti la prima ancora non era implkementato l'upscaling, adesso e' tutto un altro mondo. leggermente deluso invece da uncharted, molto bello graficamente ma anche molto sporco, tearing a manetta in primis, dopo un ora avevo gli occhi che chiedevano pieta'

c'è un po' di tearing , ma non tantissimo (meno di HS per intenderci ) , cmq a mano a mano che giochi e sblocchi le ricompense , guardale , che alcune sono divertenti da usare proprio mentre giochi .

Io ad esempio avevo abilitato "mondo capovolto", in pratica ogni volta che morivo (un sacco quindi) specchiava il mondo e quindi invertiva la dx con la sx ...

poi ce ne sono altre carine ...

Ps. prova a vederti il dvd upscalato del signore degli anelli (extended edition ) , a tratti sembra in HD ....

enry2772
16-03-2008, 08:52
ufff mi state facendo venir voglia di prendere GT5 Prologue.......:stordita:

torgianf
16-03-2008, 08:55
c'è un po' di tearing , ma non tantissimo (meno di HS per intenderci ) , cmq a mano a mano che giochi e sblocchi le ricompense , guardale , che alcune sono divertenti da usare proprio mentre giochi .

Io ad esempio avevo abilitato "mondo capovolto", in pratica ogni volta che morivo (un sacco quindi) specchiava il mondo e quindi invertiva la dx con la sx ...

poi ce ne sono altre carine ...

ho preso pure heavenly sword, ancora non l'ho provato, ma se mi dici che ha piu' tearing di uncharted, lo porto subito indietro e non ci perdo manco 1€ :stordita:

MesserWolf
16-03-2008, 08:58
ho preso pure heavenly sword, ancora non l'ho provato, ma se mi dici che ha piu' tearing di uncharted, lo porto subito indietro e non ci perdo manco 1€ :stordita:

c'è più tearing , almeno a quanto mi ricordo , ma è un bel gioco , dannatamente breve, ma molto bello.

Se l'hai preso nuovo , bho forse conviene che lo riporti e lo prendi usato , se l'hai preso usato invece giocalo , merita.

[?]
16-03-2008, 09:09

Mahahuauahuauhhua hai comprato la Ps3 e fai lo gnorriiiiiiii su messenger?!!?!?
Buffoneeeeeeeeeeeeeeee:D

torgianf
16-03-2008, 09:12
;21580673']Mahahuauahuauhhua hai comprato la Ps3 e fai lo gnorriiiiiiii su messenger?!!?!?
Buffoneeeeeeeeeeeeeeee:D

l'ho presa ieri sera ( ................. )
tra parentesi c'e' il bestemmione che ti mando su msn, e poi ti ho cercato ma non eri connesso ieri, e non sei connesso ora :O

kenjcj2000
16-03-2008, 09:22
preso nuovo HS tor?

dura poco e nulla...... consiglio pure io di prenderlo usato.....

torgianf
16-03-2008, 09:24
preso nuovo HS tor?

dura poco e nulla...... consiglio pure io di prenderlo usato.....

preso usato, io non come te, pochi soldi in mio portafoglio :O

MesserWolf
16-03-2008, 09:26
preso usato, io non come te, pochi soldi in mio portafoglio :O

allora vale quello che hai speso . Giocalo .

Resistence se non lo avevi giocato a suo tempo , è carino e lo trovi a niente .

edit ho visto ora la tua firma.

Essen
16-03-2008, 09:28
Secondo me Heavenly Sword, se preso usato, merita assolutamente di essere giocato.
Purtroppo il tearing è evidente e la storia è dannatamente corta.. per cui magari nuovo giusto se si è appassionati :D
I dialoghi in Eng poi, a mio avviso, sono doppiati in maniera magistrale... da giocare anche solo per quelli.

Endy.

MesserWolf
16-03-2008, 09:29
Secondo me Heavenly Sword, se preso usato, merita assolutamente di essere giocato.
Purtroppo il tearing è evidente e la storia è dannatamente corta.. per cui magari nuovo giusto se si è appassionati :D
I dialoghi in Eng poi, a mio avviso, sono doppiati in maniera magistrale... da giocare anche solo per quelli.

Endy.

io l'ho giocato in italiano e comunque il doppiaggio era assolutamente degno di nota.

torgianf
16-03-2008, 09:29
allora vale quello che hai speso . Giocalo .

Resistence se non lo avevi giocato a suo tempo , è carino e lo trovi a niente .

edit ho visto ora la tua firma.

resistance l'ho finito con la "vecchia" ps3, bello

Essen
16-03-2008, 09:31
io l'ho giocato in italiano e comunque il doppiaggio era assolutamente degno di nota.

Me l'hanno detto in tanti che è bellissimo anche in Italiano. Appena mi torna (prestato) tanto lo vorrei rigiocare e me lo guarderò in lingua madre ;)
Mi interessa soprattutto il parlato di Kai, che in inglese è veramente reso bene, son curioso di sentire come l'han reso in Italiano.

Endy.

MesserWolf
16-03-2008, 09:34
Me l'hanno detto in tanti che è bellissimo anche in Italiano. Appena mi torna (prestato) tanto lo vorrei rigiocare e me lo guarderò in lingua madre ;)
Mi interessa soprattutto il parlato di Kai, che in inglese è veramente reso bene, son curioso di sentire come l'han reso in Italiano.

Endy.

se l'hai giocato in inglese , 100% che ora ti farà schifo sentirlo in italiano :D a me capita quasi sempre così (eccetto rari casi tipo i simpson per i queli il doppiaggio italiano è fantastico come voci ).

ps. torgianf , valuta l'acquisto di warhawk[ma anche UT3 volendo ] , secondo me a te potrebbe piacere (io se avessi tempo lo avrei già preso , ma purtroppo tempo non ne ho :( ).... e tra l'altro costa 30€ !

http://farm4.static.flickr.com/3109/2334992728_74bcb15c11_b.jpg :ave:

bagnino89
16-03-2008, 11:11

Endy.

HS in Italiano fa in ogni caso paura.

raffa(ati)
16-03-2008, 11:16
ps. torgianf , valuta l'acquisto di warhawk[ma anche UT3 volendo ] , secondo me a te potrebbe piacere (io se avessi tempo lo avrei già preso , ma purtroppo tempo non ne ho :( ).... e tra l'altro costa 30€ !
:

warhawk se hai una ps3 ed una connessione ad internet è da avere, non ci sono scuse, è un gioco da avere..
é paragonabile a battlefield, però ha quel che, che lo rende longevo divertente ed innovativo, quasi ogni partita.
Poi se hai la possibilità di giocarci in 4 contemporaneamente non fattela sfuggire, è un'esperienza ludica fantastica-- :)

Essen
16-03-2008, 11:29
warhawk se hai una ps3 ed una connessione ad internet è da avere, non ci sono scuse, è un gioco da avere..
é paragonabile a battlefield, però ha quel che, che lo rende longevo divertente ed innovativo, quasi ogni partita.
Poi se hai la possibilità di giocarci in 4 contemporaneamente non fattela sfuggire, è un'esperienza ludica fantastica-- :)

Ma nel senso che si può giocare Online con Splitscreen o intendi il co-op?
Perché Online in due sulla stessa console satrebbe veramente uber.

Endy.

[?]
16-03-2008, 11:30
Quello screen è di Wipeout? Ma è la versione scaricabile da rete o un gioco del tutto nuovo che deve uscire?

Filippo75
16-03-2008, 11:32

Per Heavenly Sword installa il gioco su HD e scarica la patch, in questo modo il problema del tearing non scompare del tutto, ma migliora sensibilmente.

torgianf
16-03-2008, 11:36
;21582408']Quello screen è di Wipeout? Ma è la versione scaricabile da rete o un gioco del tutto nuovo che deve uscire?

wipeout hd, dovrebbe essere una compilation dei vecchi rifatti in hd

Per Heavenly Sword installa il gioco su HD e scarica la patch, in questo modo il problema del tearing non scompare del tutto, ma migliora sensibilmente.

fatto

[?]
16-03-2008, 11:36

Scusami perchè quando fai partire un gioco puoi scegliere se installarlo o no?:mbe:
Non ho mai visto sta opzione, dov'è?

Filippo75
16-03-2008, 11:45
;21582510']Scusami perchè quando fai partire un gioco puoi scegliere se installarlo o no?:mbe:
Non ho mai visto sta opzione, dov'è?

No non con tutti i giochi, ma con HS puoi, ovviamente installa solo una parte dei dati, però in questo modo il tearing viene ridotto, così come anche l'ultima patch ha migliorato leggermente il problema.
Onestamente non ricordo se l'opzione per installare era all'interno del gioco oppure direttamente da XMB (mi pare quest'ultima ma non son sicuro, l'ho finito troppi mesi fa), comunque t'assicuro che parte dei dati riesci ad installarli.

Nerocielo
16-03-2008, 11:48
No non con tutti i giochi, ma con HS puoi, ovviamente installa solo una parte dei dati, però in questo modo il tearing viene ridotto, così come anche l'ultima patch ha migliorato leggermente problema.
Onestamente non ricordo se l'opzione per installare era all'interno del gioco oppure direttamente da XMB (mi pare quest'ultima ma non son sicuro, l'ho finito troppi mesi fa), comunque t'assicuro che parte dei dati riesci ad installarli.

si schiacciando il tasto triangolo ;)

strano però, è la prima cosa che si nota :boh:

MesserWolf
16-03-2008, 12:11
ah ecco io mi sa che per hs non ho installato nessuna patch :doh:

MesserWolf
16-03-2008, 12:12
;21582408']Quello screen è di Wipeout? Ma è la versione scaricabile da rete o un gioco del tutto nuovo che deve uscire?

è wipeout hd , che sarà sul psn ... pare a Maggio.

Wagen
16-03-2008, 16:28
certo che dopo anni di pc e' impossibile giocare a COD senza il mouse e la tastiera ma con il joypad...nella preparazione per colpire una sagoma mi ci vogliono 1000 proiettili! :muro:

oasis90
16-03-2008, 16:31
certo che dopo anni di pc e' impossibile giocare a COD senza il mouse e la tastiera ma con il joypad...nella preparazione per colpire una sagoma mi ci vogliono 1000 proiettili! :muro:

Anche io all'inizio ho avuto queste difficoltà, ma man mano che giocherai acquisirai esperienza e vedrai che ti troverai benissimo anche con il pad...;)

RedSky
16-03-2008, 20:05
EDIT

Essen
16-03-2008, 20:44
Non so se sono molto OT con la domanda.. ma ci provo lo stesso:
Qualcuno mi sa dire quanto sia grande il file da scaricare se compro Warhawk direttamente dal Psn Store? Sono piuttosto indeciso, perché non possiedo una connessione con una banda estremamente larga, e non vorrei tenere la Ps3 a scaricare per 3/4 secoli.

Endy.

Nerocielo
16-03-2008, 20:47
798 MB ;)

Essen
16-03-2008, 20:50
798 MB ;)

Bella Nero, era un pezzo che non ti leggevo in questa zona :D

Grazie per la risposta... ma... sei sicuro? Mi pare proprio pochino.
Se me lo "ri"confermi mi lancio nell'acquisto :sofico:

Endy.

Nerocielo
16-03-2008, 20:55
Bella Nero, era un pezzo che non ti leggevo in questa zona :D

Grazie per la risposta... ma... sei sicuro? Mi pare proprio pochino.
Se me lo "ri"confermi mi lancio nell'acquisto :sofico:

Endy.

osa dubitare della mia parola :eek: :eek: :nono:

http://next.videogame.it/warhawk/6310/

Hardware
Per giocare a Warhawk è necessaria una PlayStation 3, un joypad e una connessione a Internet a banda larga. Al momento in cui scriviamo Warhawk disponibile soltanto su PlayStation Store alla costo di 29,99 Euro e occupa 798 MB di spazio su Hard-Disk. L'uscita di Warhawk in formato Blu-ray è prevista per il 26 settembre 2007: nella confezione sarà presente anche un auricolare Bluetooth (la comunicazione vocale è infatti supportata).

:D :cool:

Essen
16-03-2008, 20:57
osa dubitare della mia parola :eek: :eek: :nono:

http://next.videogame.it/warhawk/6310/

:D :cool:

Chiedo Umilmente scusa e mi cospargo il capo di cenere oh sommo vate :D

Thx!!

Endy.

Nerocielo
16-03-2008, 21:03
Chiedo Umilmente scusa e mi cospargo il capo di cenere oh sommo vate :D

Thx!!

Endy.

Vai in pace figliolo :O e buon divertimento :D :D

http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2007/01/tattoo.1.jpg

davide.oasis87
16-03-2008, 21:19
Ps. prova a vederti il dvd upscalato del signore degli anelli (extended edition ) , a tratti sembra in HD ....

io ho il signore degli anelli (la versione estesa 4 dvd a film :D) e in effetti si vede moooooooooolto bene :D

però non ho capito come funzione questa cosa dell'upscaling, cioè bisogna impostarla oppure la PS3 lo fa in automatico????

PS: ho una tv FULL HD

grazie :D

gimax
16-03-2008, 21:27
io ci sono pure.

Capozz
16-03-2008, 21:38
Anche io all'inizio ho avuto queste difficoltà, ma man mano che giocherai acquisirai esperienza e vedrai che ti troverai benissimo anche con il pad...;)

Boh....io gli sparatutto sulla play nn li prendo proprio in considerazione, sono abituato troppo bene col G7 sul pc....pur abituandosi col pad si fa molto più lentamente che col mouse.
PS bellino lo screen di wipeout, anche se non amo il genere

davide.oasis87
16-03-2008, 21:43

cmq volendo si può anche usare mouse e tastiera giusto???
se si... come si farà poi a settare i tasti sulla tastiera??? :confused:
(non ho cod sulla ps3 ma sul pc)

son troppo abituato a alla tastiera, oltre a x il gioco ci lavoro pure :D :D

Nerocielo
16-03-2008, 21:47

tastiera e mouse BT ;)

per settare i tasti non so :boh:

oasis90
16-03-2008, 21:54
Boh....io gli sparatutto sulla play nn li prendo proprio in considerazione, sono abituato troppo bene col G7 sul pc....pur abituandosi col pad si fa molto più lentamente che col mouse.
PS bellino lo screen di wipeout, anche se non amo il genere

beh certo, dipende da persona a persona anche..;)

Ti ha risposto ottimamente Nero..;)
Riguardo al settaggio nemmeno io saprei..:boh:

davide.oasis87
16-03-2008, 22:30
Ti ha risposto ottimamente Nero..;)
Riguardo al settaggio nemmeno io saprei..:boh:

x quanto riguarda il funzionamento della tastiera e mouse quello l'ho testato sia sul OS della PS3 che su linux sempre su ps3.

invece per giocare con la tastiera e mouse sui giochi e quindi anche per il settaggio dei tasti credo che dipenda dal gioco se lo supporti, altrimenti mi sembra quasi impossibile da poterli configurare ;)

Mirabilis
17-03-2008, 08:07
Ragazzi ho preso Army of two sabato...l'online e' qualcosa di grandioso...gli do 12 al divertimento.

major1977
17-03-2008, 10:36
Ragazzi mi confermate che GT5 Prologo non avrà PURTROPPO i danni alle auto??:(

Mirabilis
17-03-2008, 10:37
Ragazzi mi confermate che GT5 Prologo non avrà PURTROPPO i danni alle auto??:(

E' una simulazione...le case autobomilistiche non hanno voglia di vedere le loro auto distrutte in HD.:D

LELEK68
17-03-2008, 10:38
Presentazione video Farcry 2 (http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-far-cry-2-video-presentazione-63677.html) :read:

Si vede poco bene, ma questo gioco per me è :eek:

mecca
17-03-2008, 10:43
ma qualcuno sa se nel gt5 completo implementeranno i danni?????

Mirabilis
17-03-2008, 10:45
ma qualcuno sa se nel gt5 completo implementeranno i danni?????

Per me non li implementeranno mai.

Linus
17-03-2008, 10:46
ciao a tutti e buon inizio di settimana, vi chiedo una cosa importante...per me..un favore!

Potete controllare appena potete se sullo store vi è ancora il video dell'ultima espansione di Oblivion, The Shivering Isles??? :)

Lo avevano messo su sullo store due settimane fa, con la speranza (mia) che avrebbero potuto mettere online l'espansione entro pochi giorni...ieri sera ricontrollo e il video non c'è più...:doh:

Mannaggia a me che ho preso Oblivion per PS3 e non per 360 o per PC...:mc:

Potete controllare??

Nerocielo
17-03-2008, 10:48
ciao a tutti e buon inizio di settimana, vi chiedo una cosa importante...per me..un favore!

Potete controllare appena potete se sullo store vi è ancora il video dell'ultima espansione di Oblivion, The Shivering Isles??? :)

Lo avevano messo su sullo store due settimane fa, con la speranza (mia) che avrebbero potuto mettere online l'espansione entro pochi giorni...ieri sera ricontrollo e il video non c'è più...:doh:

Mannaggia a me che ho preso Oblivion per PS3 e non per 360 o per PC...:mc:

Potete controllare??

vado a casa in pausa pranzo tra poco e potrei provare a controllare: store USA o PAL?

ma è un video giusto?

Linus
17-03-2008, 10:51
vado a casa in pausa pranzo tra poco e potrei provare a controllare: store USA o PAL?

ma è un video giusto?

grazieeeee amicone :vicini:

si, store PAL...è solo un video che descrive The Shivering Isles :)

major1977
17-03-2008, 11:23
lo chiedevo xchè avevo sentito voci dove avrebbero implementato il modello di danni con una opatch futura...che palle xo'...penso perda parecchio così qsto stupendo gioco!

LELEK68
17-03-2008, 11:39
grazieeeee amicone :vicini:

si, store PAL...è solo un video che descrive The Shivering Isles :)

Ciao Linus! ;)

Lascia stare l'espansione di Oblivion e preparati a mangiare la mia polvere in GT Prologue!!!!!! :D

major1977
17-03-2008, 11:49
ragazzi invece cambiando genere esiste qualche patch x FIFA 08?..ma come mai sui calci di punizione non viene visualizzata la distanza dalla porta? :confused:

Linus
17-03-2008, 11:52
Ciao Linus! ;)

Lascia stare l'espansione di Oblivion e preparati a mangiare la mia polvere in GT Prologue!!!!!! :D

eheh....:Prrr: :D ti ho aggiunto su msn...

ragazzi invece cambiando genere esiste qualche patch x FIFA 08?..ma come mai sui calci di punizione non viene visualizzata la distanza dalla porta? :confused:

non ne ho idea; prova a chiedere nel 3D ufficiale del gioco...

enrico1980
17-03-2008, 13:18
solo una cosa
la ps3 è in grado di leggere file da un nas collegato al router al quale sarebbe collegata la ps3 in wifi??

se si come si fa??

grazie

Sgt. Bozzer
17-03-2008, 13:20
solo una cosa
la ps3 è in grado di leggere file da un nas collegato al router al quale sarebbe collegata la ps3 in wifi??

se si come si fa??

grazie

se il nas ha un media server integrato si.. altrimenti solamente sotto linux..

oasis90
17-03-2008, 13:21
Presentazione video Farcry 2 (http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-far-cry-2-video-presentazione-63677.html) :read:

Si vede poco bene, ma questo gioco per me è :eek:

Anche io lo aspetto con ansia, IMHO sarà un giocone!;)

Mirabilis
17-03-2008, 13:21
solo una cosa

se si come si fa??

grazie

C'e un 3d apposito eccolo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653707

Ciao:D

torgianf
17-03-2008, 16:47
E' una simulazione...le case autobomilistiche non hanno voglia di vedere le loro auto distrutte in HD.:D

ancora con sta favoletta :asd:

Mirabilis
17-03-2008, 16:50
ancora con sta favoletta :asd:

Logico lo sanno tutti...e comunque, il gioco e' improntato su uno stile di guida che non prevede crash...NFS quest'anno l'ha fatto e ha fatto il piu brutto NFS della storia.

torgianf
17-03-2008, 16:57
Logico lo sanno tutti...e comunque, il gioco e' improntato su uno stile di guida che non prevede crash...NFS quest'anno l'ha fatto e ha fatto il piu brutto NFS della storia.

e mo che c'entra need for speed?
mancano i danni. e i danni in un gioco di guida semiserio sono fondamentali. e a maggior ragione implementando l'online.

Mirabilis
17-03-2008, 16:59
mancano i danni. e i danni in un gioco di guida semiserio sono fondamentali. e a maggior ragione implementando l'online.

La diversita di GT e' sempre e cmq quella....ad esempio nfs per variare ha dovuto implementare i danni..GT nn lo fara mai perche e' la sua firma per cosi dire...grande simulazione di gioco senza distruzione.

oasis90
17-03-2008, 17:01

Adesso definiamo GT meno di un gioco semiserio?:rolleyes:

torgianf
17-03-2008, 17:03
Adesso definiamo GT meno di un gioco semiserio?:rolleyes:

se dopo 10 anni non li implementano, si.