View Full Version : ***[Official PS3 Club]***
Nerocielo
17-10-2007, 12:05
Ciao, finalmente a casa...:cry: :cry:
Ragazzi io avrei 2 domande curiose da porvi:
1- Fate "beneficenza" utilizzando Folding@home?
2- Utilizzate il SixAxsis per giocare?
Io personalmete utilizzo molto il folding, credo che sia una mano doverosa, se veramente fanno quello che dicono, vado veramente fiero di quello che faccio,
p.s ho gia completato 25 pacchetti(:D).
Personalmete il soxaxis la trovo la manna dal cielo, giocandoci con motorsotr la musica cambia, ho giocato a motor sotorm con l'analogico e non mi "prendeva" moltissimo, ma adesso che ho inparato a giocarci con il six, mi sembra un altro gioco. (consoglio di giocare sempre con le moto, visuale Moltovicina, volume all massimo= ecco motor storm...
ciao raffa, bentornato/bentrovato :D :D
ti ho già aggiunto in prima pagina ;)
1) assolutamente no, l'ho disinstallato dopo pochi giorni :asd: (nevvero Red? :D :D :cool: )
2) ah intendi la funzione di moto? a volte si a volte no, dipende :)
raffa(ati)
17-10-2007, 12:09
Ma gran turismo prologue quando esce!!!! sto inpazzendo..
adesso sto giocando a gt hd, bene\male è uguale al 4, anche se è un po più serio..
Credo che con gt5 sia "abbligatorio" un volante tipo.... mmm... G25!!!:D
No scherzo però ho notato che già in gt hd, l'acceleratore deve essere dosato molto bene, e sinceramente con il pad non è cosi facile..
aspettando cerchero di stabilire qualche altro record..
cmq quando esce gt5 prlologue?:confused:
Ciao, finalmente a casa...:cry: :cry:
Ragazzi io avrei 2 domande curiose da porvi:
1- Fate "beneficenza" utilizzando Folding@home?
2- Utilizzate il SixAxsis per giocare?
1) Reddino disinstallò il Folding per installare le demo etc.. da remoto :O ; periodo di magra non mi và di regalare corrente al momento :(
2) Uhm... fin'ora poco poco :(
Ma gran turismo prologue quando esce!!!! sto inpazzendo..
adesso sto giocando a gt hd, bene\male è uguale al 4, anche se è un po più serio..
Credo che con gt5 sia "abbligatorio" un volante tipo.... mmm... G25!!!:D
No scherzo però ho notato che già in gt hd, l'acceleratore deve essere dosato molto bene, e sinceramente con il pad non è cosi facile..
aspettando cerchero di stabilire qualche altro record..
cmq quando esce gt5 prlologue?:confused:
la demo del prologue esce il 24 ottobre a quanto pare :ave: e mi sà che mi lascerò tentare dal Prologue quando uscirà :cry:
Prologue è uno dei pochi motivi per cui ho deciso di prenderla ora e nn aspettare marzo-aprile, quindi penso proprio che lo prenderò, se la demo rispecchia quello visto nel trailer.. :)
Meridiano
17-10-2007, 13:01
Meridiano_
Staff www.pesonlineleague.it
Mazza, una notte che non mi collego e questo 3d è letteralemente esploso :eek: Immagino che ormai abbiano tutti abbandonato il 3d ufficiale... :D
Comunque, Nero fatti un impiantino HT come si deve e non buttare via soldi in inutili impiantini audio da PC che non valgono un centesimo al confronto.
Investi un po' di più ma sarai ampiamente ripagato. Credo che sia stata una delle migliori spese che abbia mai fatto in vita mia (un migliaio di euro un po' di anni fa)
xBozzer, vorrei cambiare il mio ampli HT con un nuovo modello che supporti le nuove codifiche e, soprattutto, l'audio PCM lineare. Non vorrei spendere una fortuna. I nuovi Denon sono belli, ma troppo costosi e il mio ambiente è piccolo, non ho bisogno di molti Watt. Mi consigli qualche modello di buona qualità con ingressi e uscite hdmi e calibrazione automatica? (la mia priorità sono i film, non la musica)
marcodasalerno
17-10-2007, 14:22
Ciao a tutti ho da poco ripreso la ps3 con resistance,motorstorm e warhawk con l'auricolare jabra.Spero di incontrare parecchi utenti di HW.Dopo tante partite alla 360 in live,ho deciso di provare l'online della play 3.
Il mio id è MagicSnake1975, vi aspetto.:D
Mazza, una notte che non mi collego e questo 3d è letteralemente esploso :eek: Immagino che ormai abbiano tutti abbandonato il 3d ufficiale... :D
)
Mah qualcuno sul 3d ufficiale c'è, ma qui è un disatro, anch'io non ho guardato da ieri pomeriggio fino questa mattina.... ho perso un sacco di tempo a leggere i post! :D
Ciao a tutti ho da poco ripreso la ps3 con resistance,motorstorm e warhawk con l'auricolare jabra.Spero di incontrare parecchi utenti di HW.Dopo tante partite alla 360 in live,ho deciso di provare l'online della play 3.
Come mai ripreso?
Nerocielo
17-10-2007, 14:24
Meridiano_
Staff www.pesonlineleague.it
ma è :spam: ? :stordita:
Comunque, Nero fatti un impiantino HT come si deve e non buttare via soldi in inutili impiantini audio da PC che non valgono un centesimo al confronto.
Investi un po' di più ma sarai ampiamente ripagato. Credo che sia stata una delle migliori spese che abbia mai fatto in vita mia (un migliaio di euro un po' di anni fa)
xBozzer, vorrei cambiare il mio ampli HT con un nuovo modello che supporti le nuove codifiche e, soprattutto, l'audio PCM lineare. Non vorrei spendere una fortuna. I nuovi Denon sono belli, ma troppo costosi e il mio ambiente è piccolo, non ho bisogno di molti Watt. Mi consigli qualche modello di buona qualità con ingressi e uscite hdmi e calibrazione automatica? (la mia priorità sono i film, non la musica)
visto come siamo cresciuti? :D :D :D
ieri notte è stata una esplosione di "tecccccnologgggggia" :D
non so MarcoM, visti i prezzi che dite, mi sento un pò scoraggiato a riguardo....una soluzione intermedia, tipo quella di Linus o (sembra) meglio quella di R3D mi sembra più consona alle mie esigenze.....certo che se devo spendere 500/600 euro per "godere un pò" oppure 700/800 per godere "di brutto" non ci penso due volte ad alzare un pò il budget :)
certo che parliamo (almeno per me) di cifre "assurdamente alte" per "qualcosa che è solo audio" (non lapidatemi :D :D ma per me l'audio conta meno del video, e se vi dico che già con la mia tv godo di brutto, potete ben adeguarvi alle mie esigenze audio ) :D
quindi figurati parlare di 300 euro per "solo l'ampli" o di 1500/2000 euro per il tutto :eek: :eek: :( :cry: :cry:
zatoichi77
17-10-2007, 14:24
oltretutto si parlava di audio,e da quanto ricordo ne hai un po' da insegnare.:)
OT. Ricordo ancora piu' di un anno fa',nn esisteva ancora la ps3,quando mi spiegavi e mi davi alcuni consigli per l'lcd (che poi mi hanno regalato),per il sistema audio e per il tipo di connessione agli stessi ;)
bagnino89
17-10-2007, 14:28
Qualcuno di voi ha preso Folklore? :confused:
marcodasalerno
17-10-2007, 14:28
Lele la play3 la presi il 23,ma non l'ho mai sfruttata online avendo una linea internet lenta e così l'ho venduta dopo aver provato vari giochi.Ora ho una adsl da 20 mega e ho comprato la 40 giga.:D
certo che parliamo (almeno per me) di cifre "assurdamente alte" per "qualcosa che è solo audio" (non lapidatemi :D :D ma per me l'audio conta meno del video, e se vi dico che già con la mia tv godo di brutto, potete ben adeguarvi alle mie esigenze audio ) :D
quindi figurati parlare di 300 euro per "solo l'ampli" o di 1500/2000 euro per il tutto :eek: :eek: :( :cry: :cry:
Ma dico....prova a giocare a FMan e ti senti sparare da dietro oppure da sinistra posteriore....una gran ficata!!!!....per non parlare del fatto che migliora enormemente l'interazione/integrazione con il gioco!!!
Prova ad immaginare il futuro "Silent Hill" su PS3 con un sistemino almeno medio........ mi vengono i brividi a pensarci!!!!
Fidati sono soldi ben spesi...e sopratutto non è come in Hardware che oggi spendi e domani non vale più....questa roba ti dura!!! eccome se ti dura...io comprai diffusori Infinity e ampli Yamaha nel lontano dicembre poco prima che immettessero l'EURO......eppure ancora oggi quando vengono da me amici e pure io a volte....mi e si sorprendono facilmente!!! hehehe una goduria!!!...anzi a dirla tutta credo che non cambierò ancora per un bel pò!!!.....salvo danni è ovvio...plin...plin... (toccatina) :p :p
R3D
oltretutto si parlava di audio,e da quanto ricordo ne hai un po' da insegnare.:)
OT. Ricordo ancora piu' di un anno fa',nn esisteva ancora la ps3,quando mi spiegavi e mi davi alcuni consigli per l'lcd (che poi mi hanno regalato),per il sistema audio e per il tipo di connessione agli stessi ;)
Sì, ricordo, ma Bozzer è più aggiornato di me sulle ultime novità, così chiedo a lui. Purtroppo non ho troppo tempo da dedicare all'argomento come vorrei e non sono aggiornatissimo in questo momento sui nuovi ampli in uscita. ;)
ma è :spam: ? :stordita:
visto come siamo cresciuti? :D :D :D
ieri notte è stata una esplosione di "tecccccnologgggggia" :D
non so MarcoM, visti i prezzi che dite, mi sento un pò scoraggiato a riguardo....una soluzione intermedia, tipo quella di Linus o (sembra) meglio quella di R3D mi sembra più consona alle mie esigenze.....certo che se devo spendere 500/600 euro per "godere un pò" oppure 700/800 per godere "di brutto" non ci penso due volte ad alzare un pò il budget :)
Nero, fidati, non è "solo audio". Ti assicuro che con un impianto come si deve, a quello che tu definisci "solo audio" non potrai più rinunciare. E' diventato di fondamentale importanza per il coinvolgimento nei giochi ed, ovviamente, con il film. Per me, la sezione audio ha la stessa identica importanza di quella video. Non va assolutamente trascurata.
Nerocielo
17-10-2007, 14:58
Ma dico....prova a giocare a FMan e ti senti sparare da dietro oppure da sinistra posteriore....una gran ficata!!!!....per non parlare del fatto che migliora enormemente l'interazione/integrazione con il gioco!!!
Prova ad immaginare il futuro "Silent Hill" su PS3 con un sistemino almeno medio........ mi vengono i brividi a pensarci!!!!
Fidati sono soldi ben spesi...e sopratutto non è come in Hardware che oggi spendi e domani non vale più....questa roba ti dura!!! eccome se ti dura...io comprai diffusori Infinity e ampli Yamaha nel lontano dicembre poco prima che immettessero l'EURO......eppure ancora oggi quando vengono da me amici e pure io a volte....mi e si sorprendono facilmente!!! hehehe una goduria!!!...anzi a dirla tutta credo che non cambierò ancora per un bel pò!!!.....salvo danni è ovvio...plin...plin... (toccatina) :p :p
R3D
Nero, fidati, non è "solo audio". Ti assicuro che con un impianto come si deve, a quello che tu definisci "solo audio" non potrai più rinunciare. E' diventato di fondamentale importanza per il coinvolgimento nei giochi ed, ovviamente, con il film. Per me, la sezione audio ha la stessa identica importanza di quella video. Non va assolutamente trascurata.
ok ho capito, gli esempi di R3D sono molto chiari e d'effetto, centrato il bersaglio! :D
ok allora più avanti preparatevi ad essere tartassati di domande idiote da un ngurante come me :D :D
Nerocielo
17-10-2007, 14:59
ti stavo per perdere :D
ok aggiunto, e bentornato :)
GN_Snake
17-10-2007, 15:00
Ehi ragazzi ma questo Thread da dove salta fuori :confused: ...ci sono anche io nel Club...addatemi...:p
Ehi ragazzi ma questo Thread da dove salta fuori :confused: ...ci sono anche io nel Club...addatemi...:p
E' una lunga storia... anche sofferta, vero Nero? ;)
Già! è stato un doppio parto! :asd:
Eriol the real
17-10-2007, 15:12
benvenuto, lo hai usato l'auricolare? Fammi sapere come ti ci trovi
Nerocielo
17-10-2007, 15:18
da me :D :D :cool: :cool:
benvenuto Snake, se vuoi lascia anche il nick psn :)
Già! è stato un doppio parto! :asd:
eh abbastanza ^^
tutto è bene cioò che finisce bene cit.) :O
sul PSN come sul forum sono :
loire
:)
Eriol the real
17-10-2007, 15:27
sul PSN come sul forum sono :
loire
questo nick..... non mi è "nuovo"... :mbe:
danilo982
17-10-2007, 15:31
ola....
ma nessuno di voi ha madden nfl 08 per la ps3??
Alcuni miei amici usano la tv come impianto audio :D .
Io che uso 5.1 posso sentire benissimo dove arrivano i passi delle persone, e da dove i proiettli arrivano, in modo tale che mi possa girare e sorprenderli faccia a faccia, e a quel punto mi danno del cittone perchè dicono che i passi non si possono sentire, non puoi sapere la direzione di provenienza del passo ecc.
Per uno sparatutto queste cose sono fondamentali, come le ombre in caso di grafica, prima di svoltare un angolino guardare bene le ombre se si muovono, o se sono ferme guardare la forma se assomiglia ad un umano tirare una granata o appiattirsi all'angolino girando la testa e il mitra fuori per sparare!
:D
Ops vi ho detto troppo segreti........ :Prrr:
Legolas84
17-10-2007, 15:46
Ciao a tutti amici, sono stato oggi all'Unieuro di Campi (Genova) ma non c'era traccia di Folklore... :(
Ciao a tutti amici, sono stato oggi all'Unieuro di Campi (Genova) ma non c'era traccia di Folklore... :(
... :) più tardi scendo giù alla Fnac (che è un negozio serio :D) e vedo se è arrivato....e ti faccio sapere.
Accidenti.....quanti Genovesi....Unieuro di Campi???...ma io lavoro a 100m da li!!!:eek: :eek:
Azz......se lo sapevo guardavo per voi da MediaMondo .... sono a pranzo in fiumara tutti i giorni! ;)
Ciao.
Per tutti gli appassionato di Army Of Two beccatevi questo video.
http://www.gametrailers.com/player/26407.html
zatoichi77
17-10-2007, 16:53
i sono mattiniero come vedi :O :O :O :O :O
fra un 6 ore circa dovrebbe terminare il countdown nel sito capcom! chissà cos'è sono curioso!
da quanto leggo sembrerebbe che l'annuncio sia che usciranno lost planet e dark void x ps3 + c'e' in progetto lo sviluppo di Street Fighter4 :mbe:
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 16:55
da quanto leggo sembrerebbe che l'annuncio sia che usciranno lost planet e dark void x ps3 + c'e' in progetto lo sviluppo di Street Fighter4 :mbe:
se dovevano rendere qualcosa multipiatta.. avrei preferito dead rising (migliorandone il sistema dei salvataggi)
Nerocielo
17-10-2007, 17:13
qualche anima pia che mi faccia lo screen dopo il countdown?
sto wifi fa schifo, la pagina capcom è pesantissima e ci mette 2 ore a caricarla :cry: :cry:
raffa(ati)
17-10-2007, 17:14
ciao ragazzi vi scrivo direttamente dalla ps3,(mi sa che é meglio comprare mouse e tastiera). ho appena visto diversi video del gameplay di guitar hero 3, veramente interessante come gioco, non avendo mai visto i precedenti capitoli questa edizione mi sembra bella. qualcuno sa una data di uscita? e poi qualcun altro ha intenzione di prenderlo? p,s sono su psn fino alle 8,;)
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 17:15
il sito del countdown è.... down...
Nerocielo
17-10-2007, 17:16
il sito del countdown è.... down...
ah ecco perchè ci mette le ore :stordita: :D :D
ciao ragazzi vi scrivo direttamente dalla ps3,(mi sa che é meglio comprare mouse e tastiera). ho appena visto diversi video del gameplay di guitar hero 3, veramente interessante come gioco, non avendo mai visto i precedenti capitoli questa edizione mi sembra bella. qualcuno sa una data di uscita? e poi qualcun altro ha intenzione di prenderlo? p,s sono su psn fino alle 8,;)
ho visto i video anche io, molto belli. Certo che tra GH3 e Rock Band è una bella lotta :D
Legolas84
17-10-2007, 18:31
... :) più tardi scendo giù alla Fnac (che è un negozio serio :D) e vedo se è arrivato....e ti faccio sapere.
Alla fnac di via 20 sono stato lunedì :D
Ma lo sai che mi riesce più comodo l'unieuro dove ci siamo visti :D:D:D:D
Legolas84
17-10-2007, 18:32
Accidenti.....quanti Genovesi....Unieuro di Campi???...ma io lavoro a 100m da li!!!:eek: :eek:
Azz......se lo sapevo guardavo per voi da MediaMondo .... sono a pranzo in fiumara tutti i giorni! ;)
Ciao.
eh io non sono proprio di Genova, sono di Chiavari. A Campi ci passo spesso perchè lavoro alla Biauto Alfa Romeo che è proprio sopra all'Unieuro. (Io lavoro alla filiale di Chiavari ma mi capita spessissimo di dover venire a Genova :) ).
SilverLizard
17-10-2007, 18:39
La tristezza mi ha sopraffatto, il mega annuncio di Capcom era quello schifo di Lost Planet... e fortuna che doveva far felici gli utenti PS3.... già l'ho rivenduto a suo tempo per Xbox360, sicuramente i miei soldi Capcom non li vede... non potevano lasciare Monster Hunter 3?? Mah....
Mi consolo con Folklore per ora, e EoJ la prossima settimana, yahoooo :D
iltommyz
17-10-2007, 19:05
io attendo pes x la sett prox in teoria..voglio pesssssssssssssssss
io vorrei la demo di GT 5 Prologue :ave:
vorrei Folklore e trovare usato HS e DIRT :ave:
bagnino89
17-10-2007, 19:41
La tristezza mi ha sopraffatto, il mega annuncio di Capcom era quello schifo di Lost Planet... e fortuna che doveva far felici gli utenti PS3.... già l'ho rivenduto a suo tempo per Xbox360, sicuramente i miei soldi Capcom non li vede... non potevano lasciare Monster Hunter 3?? Mah....
Hai Folklore? Com'è?
Ciao a tutti!
Nero dovresti fare una pagina di riassunti ogni tanto:D
O non ce la faccio a stare dietro a tutti i post (ammazza quanti siete ora)!
io lavoro di fianco all'assistenza dell'alfa romeo che credo sia dalla parte opposta a circa 100m...pensa un pò!!! :p :p
E comunque nemmeno io sono di Genova....ma di Sori! ;)
Nerocielo
17-10-2007, 20:00
ah quindi è lost planet su ps3? concordo allora.
io attendo pes x la sett prox in teoria..voglio pesssssssssssssssss
io vorrei la demo di GT 5 Prologue :ave:
vorrei Folklore e trovare usato HS e DIRT :ave:
presto avrete tutto :O :O
Ciao a tutti!
Nero dovresti fare una pagina di riassunti ogni tanto:D
O non ce la faccio a stare dietro a tutti i post (ammazza quanti siete ora)!
manco morto, leggi tutto :D :D
anche perchè oggi abbiamo fatto solo 3 pagine :O
in confronto alle 12 di ieri :read:
Petta Nero......vado ad accendere tutto l'ambaradan e ti dico il mio Nick così mi inserite!!!!...... 4 minuti...............
MesserWolf
17-10-2007, 20:07
quoto...
mio nick pare essere: roby_3d
:D .....vi aspetto!!
ho letto, ho letto!
Oggi è anata bene, solo 3!
Ps: per ora:D
Ragazzi ma voi che connessioni avete?
Io ho una normale 4Mega, ma non è che vada molto bene!
Ho qualche dubbio se vada abbastanza per giocare on-line!?
bagnino89
17-10-2007, 20:15
Io ho una 2 Mega e vado di lusso! ;)
Io ho una 2 Mega e vado di lusso! ;)
Ma di dove sei?
Qui a Livorno fa schifo (per lo meno la mia)!
Volevo passare a fast-web ma costa un botto e qui non è hai livelli di Milano o Roma!
Nerocielo
17-10-2007, 20:29
mio nick pare essere: roby_3d
:D .....vi aspetto!!
aggiunto alla lista, appena accendo la ps3 ti addo anche li :)
ragazzi mi sa che vi saluto e vi auguro una buona serata, ho 38 di febbre e sono cotto :(
peccato perchè ieri ci siamo fatti una discussione ultra-tecnica semi-seria che per me è stata bellissima. Avanti cosi :)
fw fibra e volo. con wifi come deto sono rimasto stupito dalla velocità, per me ottimo!
bagnino89
17-10-2007, 20:29
Ma di dove sei?
Qui a Livorno fa schifo (per lo meno la mia)!
Volevo passare a fast-web ma costa un botto e qui non è hai livelli di Milano o Roma!
Vicino Ascoli Piceno, ho alice ed il :ciapet: di avere ping bassissimo...
http://www.pspsps.tv/2007/10/official_playstation_magazine_1.html
la nostra rivincita su gears of war sta arrivando...:D
MesserWolf
17-10-2007, 20:37
Gran Turismo 5 Prologue in ritardo (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=37788&rss=1)
E' old?
A me non piacciono i giochi d'auto .... quindi mi tange poco, ma è cmq un peccato.
fw fibra e volo. con wifi come deto sono rimasto stupito dalla velocità, per me ottimo!
Si ma stai a Milano!
Io a livorno, non è esattamente la stessa cosa:cry:!
Anche io FastWweb Fibra 10Mbit :D:D Genova centro.
anche 4 mega vanno bene per giocare, magari quando giocheremo online, io o nero faremo da host per tutti...come faccio con la 360...:p
anche 4 mega vanno bene per giocare, magari quando giocheremo online, io o nero faremo da host per tutti...come faccio con la 360...:p
Che vuol dire fare da Host?
Voi cosa giocate on-line?
Io sono curioso di giocare a warhack!
Che vuol dire fare da Host?
Voi cosa giocate on-line?
Io sono curioso di giocare a warhack!
Non hai mai giocato online...mi pare di capire..:D
ultimamente non gioco online nè su 360 nè su ps3 per totale e assoluta mancanza di voglia; warhawk non ho intenzione di prenderlo...quindi online su questo titolo non ci incontreremo purtroppo.
Fare da host per farla breve significa creare una stanza "virtuale" per far giocare senza problemi di lag il numero massimo dei giocatori ammessi a quella medesima "stanza virtuale"...è quello che in pratica "comanda" :p la stanza...per farti un esempio pratico a graw2 sulla 360 si poteva giocare online a 16 giocatori contemporaneamente....e grazie al bassissimo ping e alla enorme banda disponibile sia in upload, sia in download (la fibra è simmetrica), creavo sempre io una stanza per tutti i giocatori del mio clan e altri, così potevo giocare facilmente o far giocare facilmente anche persone con evidenti problemi di linea...:)
spero di essert stato di aiuto a capire...
GN_Snake
17-10-2007, 21:02
da me :D :D :cool: :cool:
benvenuto Snake, se vuoi lascia anche il nick psn :)
eh abbastanza ^^
tutto è bene cioò che finisce bene cit.) :O
Grande Nero......:D
il mio nick è in firma..cmq= hg_snake
Praticamente è come se tu facessi da server?
aggiunto alla lista, appena accendo la ps3 ti addo anche li :)
ragazzi mi sa che vi saluto e vi auguro una buona serata, ho 38 di febbre e sono cotto :(
peccato perchè ieri ci siamo fatti una discussione ultra-tecnica semi-seria che per me è stata bellissima. Avanti cosi :)
Un augurio per la tua febbre.......però non mi vedo in lista.....:cry: .....come fanno ad addarmi gli altri???....:cry: .....
Ciauuuuuuu:)
Praticamente è come se tu facessi da server?
in pratica si.. :)
Nuovi dettagli sulla Play TV; mia al lancio :)
GameCovered contacted Sony for more information on PlayTV, and they got a list of features as a response:
· PlayTV’s two TV tuners are High Definition ready and are able to view, record and play back High Definition signals in full HD1080P to fully complement PS3’s already impressive High Definition credentials.
· Unlike the electronic programme guides found on conventional satellite and cable services, PlayTV’s EPG is lightning fast, and simple to use with either PS3’s SIXAXIS™ wireless controller or the BD remote control to really enhance viewing pleasure.
· Intuitive controls, single button help features, tutorial videos and simple navigation make PlayTV a positive joy to use compared with the complexity of some standalone PVR models
· Seamless connectivity with PSP allows you to set recordings, watch Live TV and recorded TV programmes remotely on PSP via a Wi-Fi connection (using Remote Play feature). Alternatively, quickly transcode recorded TV shows for high quality viewing to PSP by USB cable for remote viewing away from the home.
· Optional on-screen graphical display provides a wealth of information about the status of PlayTV and provides quick access to programme information, stored TV programmes and the controls to pause or record live TV. PlayTV will also set the correct interface for either Standard Definition or High Definition displays, maximising the viewing experience.
· PlayTV will evolve with time, with great added value functionality being updated via PLAYSTATION®Network; a feature that sets it above all other set top boxes. PlayTV will never be out of date.
PlayTV will release in Europe around January 2008.
http://onaxis.blogspot.com/2007/10/playtv-new-details.html
Nerocielo
17-10-2007, 21:34
sto sfasando, sono stnaco infebbrato e mò non va il wireless. il router forse ha un problema in quanto non mi arriva la linea con il cavo.
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :mad: :mad:
:cry: :cry:
Grande Nero......:D
il mio nick è in firma..cmq= hg_snake
aggiunto ;)
Un augurio per la tua febbre.......però non mi vedo in lista.....:cry: .....come fanno ad addarmi gli altri???....:cry: .....
Ciauuuuuuu:)
eh anche tu hai ragione :cry: :cry:
aggiunto ;)
Cos'è la Play TV?? :confused:
MesserWolf
17-10-2007, 21:34
GameCovered contacted Sony for more information on PlayTV, and they got a list of features as a response:
· PlayTV’s two TV tuners are High Definition ready and are able to view, record and play back High Definition signals in full HD1080P to fully complement PS3’s already impressive High Definition credentials.
· Unlike the electronic programme guides found on conventional satellite and cable services, PlayTV’s EPG is lightning fast, and simple to use with either PS3’s SIXAXIS™ wireless controller or the BD remote control to really enhance viewing pleasure.
· Intuitive controls, single button help features, tutorial videos and simple navigation make PlayTV a positive joy to use compared with the complexity of some standalone PVR models
· Seamless connectivity with PSP allows you to set recordings, watch Live TV and recorded TV programmes remotely on PSP via a Wi-Fi connection (using Remote Play feature). Alternatively, quickly transcode recorded TV shows for high quality viewing to PSP by USB cable for remote viewing away from the home.
· Optional on-screen graphical display provides a wealth of information about the status of PlayTV and provides quick access to programme information, stored TV programmes and the controls to pause or record live TV. PlayTV will also set the correct interface for either Standard Definition or High Definition displays, maximising the viewing experience.
· PlayTV will evolve with time, with great added value functionality being updated via PLAYSTATION®Network; a feature that sets it above all other set top boxes. PlayTV will never be out of date.
se non costa un patrimonio ... mia all'uscita :)
Ciao, dato che si parla di connessioni, c'è qualcuno che ha la PS3 in wireless?? Come vi trovate? Mi sa che dovrò mettercela anche io, perchè la mia postazione sta per subire notevoli cambiamenti!!! Ovviamente vi manderò la foto!! Che mi dite allora di questo Wi-Fi??? Ci si gioca bene online? Dovrei mettere la PS3 al piano superiore rispetto al router...che ne dite?
bagnino89
17-10-2007, 21:39
Ciao, dato che si parla di connessioni, c'è qualcuno che ha la PS3 in wireless?? Come vi trovate? Mi sa che dovrò mettercela anche io, perchè la mia postazione sta per subire notevoli cambiamenti!!! Ovviamente vi manderò la foto!! Che mi dite allora di questo Wi-Fi??? Ci si gioca bene online? Dovrei mettere la PS3 al piano superiore rispetto al router...che ne dite?
Io giocavo a Resistance nell'altra stanza senza lag e senza alcun problema. Solo una volta, ospitando un amico, ad un certo punto non lo vedevo più! Ma non è più successo...
Nerocielo
17-10-2007, 21:41
http://www.pspsps.tv/2007/10/official_playstation_magazine_1.html
sta arrivando :D
e non vedo l'ora :D :cool: :cool:
se non costa un patrimonio ... mia all'uscita :)
mia al lancio :O
wifi ps3 molto buono.
a me ora non va più il wifi del pc :rolleyes: :rolleyes:
bah, mi sparo un filmozzo in HD sulla mia amata ps3 e tanti saluti :cool:
Ciao!
Ho da poco comprato la PS3 (versione 60 Gb)... è una vera bomba!!!
Vorrei sapere una cosa, per poter giocare on-line con i vecchi giochi ps2 cosa devo fare? Si può? Ho visto che devo creare le proprietà network sulla memory card (già creata nell' HD) ma mi chiede nome utente, password, ip automatico o manuale... ecc. ecc. Devo rinserire tutto?
Ciao! E grazie!
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 21:54
ah quindi è lost planet su ps3? concordo allora.
presto avrete tutto :O :O
manco morto, leggi tutto :D :D
anche perchè oggi abbiamo fatto solo 3 pagine :O
in confronto alle 12 di ieri :read:
peccato che da noi non esistono programmi in hd sul digitale terrestre..
cmq mia al lancio..
PS.
ma come cazzo ha fatto a perdere la turchia in casa?:mad:
Ad esempio in camera oltre a questo PC ho il router di alice wireless colegato via lan al piccì....e via wifi alla PS3 che si trova al piano di sotto in un altra stanza......contentissimo e va benissimo........segnale 100%!!!
Ho un amico con PS3 e router USRobotics (mi pare) wireless...stessa stanza a 5/6m di distanza...89% di segnale!!! :eek:
Ciao.
Ragazzi datemi supporto morale vi prego.......è successo un fattaccio!!! :cry:
Domenica ho fatto un nuovo account per il PStore USA...è andato tutto bene e ho scaricato una marea di roba....poi ieri non la ho più usata....e poco fa mi son detto...vediamo se qualcuno di voi mi ha "addato"....appena accendo ora mi chiede quale account voglio attivare...bene attivo quello di sempre italiano e si connette in automatico....fin qui tutto ok...amici nuovi o richieste non ne ho....e così dico...vediamo se hanno aggiunto qualcosa al PStore Europeo.......ecco li la sorpresa....invece della solita pagina mi esce fuori una pagina di accesso con scritto dati d'accesso errati....inserire email e password....stupito faccio la cosa....ma ancora più stupito mi rendo conto che continua a dirmi dati errati creare nuovo account o inserire emailo e password.....così esco e accedo con utente nuovo "USA"....stessa zuppa si connette ma non entra nel PStore USA..........AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma che devo fare??? rinunciare al mio nick di sempre e fare un nuovo account???? vi prego ditemi che non è così!!!
Altrimenti giuro che vado sull'altro 3D dove consigliano di fare il doppio account per lo store usa e faccio una carneficina!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Nerocielo
17-10-2007, 22:24
Ragazzi datemi supporto morale vi prego.......è successo un fattaccio!!! :cry:
Domenica ho fatto un nuovo account per il PStore USA...è andato tutto bene e ho scaricato una marea di roba....poi ieri non la ho più usata....e poco fa mi son detto...vediamo se qualcuno di voi mi ha "addato"....appena accendo ora mi chiede quale account voglio attivare...bene attivo quello di sempre italiano e si connette in automatico....fin qui tutto ok...amici nuovi o richieste non ne ho....e così dico...vediamo se hanno aggiunto qualcosa al PStore Europeo.......ecco li la sorpresa....invece della solita pagina mi esce fuori una pagina di accesso con scritto dati d'accesso errati....inserire email e password....stupito faccio la cosa....ma ancora più stupito mi rendo conto che continua a dirmi dati errati creare nuovo account o inserire emailo e password.....così esco e accedo con utente nuovo "USA"....stessa zuppa si connette ma non entra nel PStore USA..........AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma che devo fare??? rinunciare al mio nick di sempre e fare un nuovo account???? vi prego ditemi che non è così!!!
Altrimenti giuro che vado sull'altro 3D dove consigliano di fare il doppio account per lo store usa e faccio una carneficina!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
alt alt ALT
calma innanzitutto ;)
ho letto nel 3D ufficiale-connesione che un utente ha avuto lo stesso problema. Qundi calma, non è una cosa tua
;) abbi pazienza e vedi se succede ad altri ancora.
magari stanno veramente facendo un mega-aggiornamento dello store :D :cool: :sofico:
p.s. proverei anche io perchè sono curioso ma sono senza rete, è già tanto che sia online con il pc :mad: :mad: :mad:
Nerocielo
17-10-2007, 22:31
anche Linus ha lo stesso problema.... quindi tranquillo R3D
NON è un problema tuo ;)
domani demo di KZ2? :D :stordita:
eccomi R3D! :)
allora appena provato e mi connetto anche io normalmente online, ma non riesco ad entrare nello store, ho aggiunto Luca T tra gli amici (:flower:) ma lo store è offline...è come se fosse chiuso, disattivato...
OK OK.......sto già meglio....vedi che sono uno che si agita in fretta!!!:mbe:
Comunque provando (a fare casini.......:fagiano: ) stavo capendo che forse è un loro problema.....all'ennesima richiesta di creare un account nuovo ho provato a dire si......e così mi viene chiesto se ne voglio creare uno nuovo oppure associare uno esistente a questo utente.....così opto per la seconda ovviamente....e lui mi chiede di inserire nuovamente e-mail e password....fatto ciò mi compare una scermata con scritto...."ERRORE IMPREVISTO.....ANNULLA".....se avessi inserito male i miei dati...avrebbe scritto qualcosa di diverso non certo questo....che fa intendere che abbiano dei problemi loro....il fatto che lo faccia poi anche sullo store usa....mi convince ancora di più!!!...vabè...fino a domani resisto....ma se domani sera la situazione non cambiasse.....comincerei nuovamente ad agitarmi...........:muro: :muro: :muro: !!!
Ora nanna........notte a tutti........anzi.....ritorno dalla PS3.....la spengo e metto su sky....che mi pare ci sia un film di Aliens.......ciaoooooooooo!!!! e grazie
Anche io ho aggiunto Luca T......però quando provo ad entrare nello store mi apre pagina con inserimento di account...dicendo dati errati!!! a te invece che dice?
amico mio, sognare non costa nulla...ma la vedo durissima la demo di KZ2 :D Più probabile che domani mattina mi svegli Nicole Kidman in persona :p ....
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 22:37
sul nostro store domani al 99% esce la demo di Ratchet & Clank..
Nerocielo
17-10-2007, 22:38
OK OK.......sto già meglio....vedi che sono uno che si agita in fretta!!!:mbe:
Comunque provando (a fare casini.......:fagiano: ) stavo capendo che forse è un loro problema.....all'ennesima richiesta di creare un account nuovo ho provato a dire si......e così mi viene chiesto se ne voglio creare uno nuovo oppure associare uno esistente a questo utente.....così opto per la seconda ovviamente....e lui mi chiede di inserire nuovamente e-mail e password....fatto ciò mi compare una scermata con scritto...."ERRORE IMPREVISTO.....ANNULLA".....se avessi inserito male i miei dati...avrebbe scritto qualcosa di diverso non certo questo....che fa intendere che abbiano dei problemi loro....il fatto che lo faccia poi anche sullo store usa....mi convince ancora di più!!!...vabè...fino a domani resisto....ma se domani sera la situazione non cambiasse.....comincerei nuovamente ad agitarmi...........:muro: :muro: :muro: !!!
Ora nanna........notte a tutti........anzi.....ritorno dalla PS3.....la spengo e metto su sky....che mi pare ci sia un film di Aliens.......ciaoooooooooo!!!! e grazie
Anche io ho aggiunto Luca T......però quando provo ad entrare nello store mi apre pagina con inserimento di account...dicendo dati errati!!! a te invece che dice?
CALMA E SANGUE GESSO :O :D
NON è un problema tuo, quindi "mettiti l'anima in pace" e aspetta che risolvano ;)
buon alien vs predatore con Raoul Bova :stordita:
Nerocielo
17-10-2007, 22:39
amico mio, sognare non costa nulla...ma la vedo durissima la demo di KZ2 :D Più probabile che domani mattina mi svegli Nicole Kidman in persona :p ....
se non ti sveglia NK fammi sapere che annuncio KZ2 :D :D :D
ah perchè tu guardi ancora lo store EU? :D :sofico:
Ottimo, non ho voglia di fare un'altro account
CALMA E SANGUE GESSO :O :D
NON è un problema tuo, quindi "mettiti l'anima in pace" e aspetta che risolvano ;)
buon alien vs predatore con Raoul Bova :stordita:
Lo so che quel film è una Min@@@ata.......ce l'ho pure in dvd con audio DTS 5.1.......diciamo che è più pigrizia......ho un bel pacco nuovo di Dixie...una coka da 2 litri ghiacciata....e almeno 2 ore di buono prima di addormentarmi!!!.....so so........manca la figa...........ma per me i primi giorni della settimana sono sabbatici......fine settimana con la tipa.......:D
ciao!
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 22:44
se non ti sveglia NK fammi sapere che annuncio KZ2 :D :D :D
ah perchè tu guardi ancora lo store EU? :D :sofico:
;19200450']Ottimo, non ho voglia di fare un'altro account
visto a qualcuno interessava...:Prrr:
Nerocielo
17-10-2007, 22:44
Lo so che quel film è una Min@@@ata.......ce l'ho pure in dvd con audio DTS 5.1.......diciamo che è più pigrizia......ho un bel pacco nuovo di Dixie...una coka da 2 litri ghiacciata....e almeno 2 ore di buono prima di addormentarmi!!!.....so so........manca la figa...........ma per me i primi giorni della settimana sono sabbatici......fine settimana con la tipa.......:D
ciao!
m'hai fatto venire na setebbbestia :D :D :D mò provvedo anche io a rifornirmi (mi sto vedendo RAW di lunedi ---> per i nguranti: wrestling :D )
se hai tempo, se riesci a riacccedere domani, facci sapere :)
notte!
Nerocielo
17-10-2007, 22:45
visto a qualcuno interessava...:Prrr:
:rotfl:
pensa che io sto pensando di usare l'account USA di default :) (nel caso il nick psn è AmericaNero ) :D
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 22:46
:rotfl:
pensa che io sto pensando di usare l'account USA di default :)
è uguale.. più che altro ho tutti i contatti su quello europeo..
Nerocielo
17-10-2007, 22:47
è uguale.. più che altro ho tutti i contatti su quello europeo..
eh infatti, è il solo problema.......sicuro? e sto Club la raccolta nick la fa per beneficenza o per concorrenza a sasha? :D :D
fatto apposta, per queste cose. Nel caso metto in prima pagina l'altro nick e "chi deve saperlo lo sa" che ho cambiato e mi ri-adda :)
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 22:50
si ma quando giochi online non è che si collega con i server americani?
Io ho provato solo con calling all cars.. comprato sullo store usa.. e giocato online con l'account americano.. non ho avuto nessun problema..però mai dire mai..
danilo982
17-10-2007, 22:54
ma l'unico modo per smanettare sul psn americano è farsi un'altro account??
Durante la pubblicità ho fatto questa...scusate non sono un fotografo provetto.....però forse può interessare a qualcuno...questo è il mio angolo...il mio dedalo....impianto dolby digital 5.1, lettore DVD, PS3 e tv LCD.........un lucano???...no grazie! ;)
http://img509.imageshack.us/img509/9431/postazioneps3ib8.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=postazioneps3ib8.jpg)
R3D
Nerocielo
17-10-2007, 23:00
si ma quando giochi online non è che si collega con i server americani?
Io ho provato solo con calling all cars.. comprato sullo store usa.. e giocato online con l'account americano.. non ho avuto nessun problema..però mai dire mai..
effettivamente, non ci ho pensato, ne mai provato....
ma l'unico modo per smanettare sul psn americano è farsi un'altro account??
si
Durante la pubblicità ho fatto questa...scusate non sono un fotografo provetto.....però forse può interessare a qualcuno...questo è il mio angolo...il mio dedalo....impianto dolby digital 5.1, lettore DVD, PS3 e tv LCD.........un lucano???...no grazie! ;)
http://img509.imageshack.us/img509/9431/postazioneps3ib8.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=postazioneps3ib8.jpg)
R3D
bello :)
e quell'impiantino sarebbe quello che mi hai consigliato?
scusa ma perchè tieni un lettore dvd quando hai la ps3? :D :cool: :sofico:
LE SPADE!!! :eek: :eek: :ave: :ave: :ave:
*sasha ITALIA*
17-10-2007, 23:06
ricordo che c'è il 3d dei nick PS Network, quindi se cè qualcuno di voi che l'h scritto di qua e non di là, è pregato di farlo sapere!
Nerocielo
17-10-2007, 23:13
ricordo che c'è il 3d dei nick PS Network, quindi se cè qualcuno di voi che l'h scritto di qua e non di là, è pregato di farlo sapere!
QHUOTOS :O
il 3D ufficiale dei nick psn è quello di sasha come detto :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437532
qui i nick li lasciano per "comodità" gli iscritti al Club per essere facilitati nella comunicazione con altri utenti ps3 e per i giochi online etc etc ;)
bon! allora ciapate anche il mio,l'ho messo di la' ma non di qua'!
lorixx
effettivamente, non ci ho pensato, ne mai provato....
si
bello :)
e quell'impiantino sarebbe quello che mi hai consigliato?
scusa ma perchè tieni un lettore dvd quando hai la ps3? :D :cool: :sofico:
LE SPADE!!! :eek: :eek: :ave: :ave: :ave:
Si parte dell'impiantino è quello.....ma fidati che va ascoltato prima di definirlo impiantino....poi è ovvio che nella vita c'è di meglio....è come avere una Porche e desiderare una lamborghini gallardo....somma....un pò di contegno!!! :D :D ....
Vuoi sapere perchè tengo un lettore DVD?.....semplice....perchè è un Harman Kardon che a parte la qualità video che può essere inferiore a quella di una PS3 e HDMI.....l'uscite audio di questo lettore (in particolare questa marca) è stata premiata varie volte per qualità e dinamicità.....ovviamente poi per comodità uso spessissimo la PS3...tranne quando mi capitano film con traccia DTS....ciao!
Nerocielo
17-10-2007, 23:27
Si parte dell'impiantino è quello.....ma fidati che va ascoltato prima di definirlo impiantino....poi è ovvio che nella vita c'è di meglio....è come avere una Porche e desiderare una lamborghini gallardo....somma....un pò di contegno!!! :D :D ....
Vuoi sapere perchè tengo un lettore DVD?.....semplice....perchè è un Harman Kardon che a parte la qualità video che può essere inferiore a quella di una PS3 e HDMI.....l'uscite audio di questo lettore (in particolare questa marca) è stata premiata varie volte per qualità e dinamicità.....ovviamente poi per comodità uso spessissimo la PS3...tranne quando mi capitano film con traccia DTS....ciao!
ah sull'impianto non posso che concordare: io mi accontento di una 636 :sofico:
ah ho capito, ma tu sai che ps3 è stata premiata all'EISA award come miglior media center? :fiufiu: :cool:
tu dici che è meglio quel lettore della ps3? sicuro sicuro? :D :D
EDITONE: che ne dite di QUESTO (http://www.pixmania.com/it/it/550633/art/yamaha/impianto-home-cinema-av-3.html?srcid=62&from=kelkoo) per il mio futuro impianto audio? :D
Nerocielo
18-10-2007, 00:03
avete letto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1578732
demo di pes2008 per ps2: anche in questo mi sembra ci siano più critiche che elogi...mi sa che questo è l'anno di Fifa...
rimane però ancora da vedere pes su ps3 :fiufiu: :fagiano:
SilverLizard
18-10-2007, 00:07
Ragazzi, so che la mia parola può valere zero ma.... fidatevi, Folklore è grandioso e la storia è fantastica. In più ha ste cosette carine:
- missioni extra (alcune saranno rese disponibili sul PSStore): al bar di Doolin, basta parlare con l'oste per ottenere missioni che non fannoi parte della storyline. Una volta completate si entrerà in possesso di oggetti super speciali e folk rarissimi. Più avanza la storia, più missioni si sbloccano (e di conseguenza più oggetti, più folk ecc ecc)
- come immaginavo, nel BD ci sono un sacco di filmati che (mi pare almeno) sono stati "ripresi" con la grafica del gioco... avete presente fraps? qualcosa del genere mi pare. E sono veramente d'atmosfera, soprattutto le musiche che li accompagnano... anzi, le musiche in generale :O
- pensavo che le mosse del Sixaxis fossero 2 (quelle della demo). Ma ce ne sono altre... :D
- in Folklore... non ci sono solo i Folks... ci sono anche i... Folklore!! :O Quest sono ferocissimi folk annidati da qualche parte nell'Oltremondo. Purtroppo, questi rerribili essere, non possono essere utilizzati in battaglia dopo averne assorbito l'ID...
- Si possono creare dungeon!! Si possono anche mettere in rete per poi distribuirli, in modo che altri utenti possano parteciparvi (non so se contemporaneamente, boh... mai provato...). Tra l'altro, utilizzando Carica e caricando in rete il dungeon, si ottengono più o meno punti dungeon. . Raggiunto un certo numero di questi punti, si sbloccheranno extra folks, rarissimi :sofico:
Ve lo consiglio proprio. Alcune cose le ho messe col tag spoiler, non vorrei che qualcuno volesse scoprire da sè le cose extra e le sorprese del gioco (anche se, per quello che ho detto, non serviva affatto il tag spoiler, ma si sa mai) :D
Nerocielo
18-10-2007, 00:10
Ragazzi, so che la mia parola può valere zero ma.... fidatevi, Folklore è grandioso e la storia è fantastica. In più ha ste cosette carine:
cut
ma quindi c'è anche una modalità online?? :eek: :eek:
e perchè la tua parola dovrebbe valere meno di zero? per un appassionato del genere anzi è una opinione importante ;)
sulla musica doveva essere per forza così, i dialoghi non ci sono vero? si basa molto sulle musiche, a me avevano preso come dovevano :)
SilverLizard
18-10-2007, 00:36
ma quindi c'è anche una modalità online?? :eek: :eek:
e perchè la tua parola dovrebbe valere meno di zero? per un appassionato del genere anzi è una opinione importante ;)
sulla musica doveva essere per forza così, i dialoghi non ci sono vero? si basa molto sulle musiche, a me avevano preso come dovevano :)
La modalità online è solo per mettere a disposizione il dungeon creato e per downloadare quelli di amici/PSN users, credo... poi non so se 2 giocatori possono cooperare o cose simili :confused: offre funzionalità di rete ma 1 solo giocatore. I dialoghi ci sono solo nelle scenette animate (stile CG). Mitico Scarecrow :D tra l'altro quei dialoghi sono in italiano e doppiati niente male. Mentre la maggior parte sono tipo quelli della demo, testuali.
Nerocielo
18-10-2007, 00:39
La modalità online è solo per mettere a disposizione il dungeon creato e per downloadare quelli di amici/PSN users, credo... poi non so se 2 giocatori possono cooperare o cose simili :confused: offre funzionalità di rete ma 1 solo giocatore. I dialoghi ci sono solo nelle scenette animate (stile CG). Mitico Scarecrow :D tra l'altro quei dialoghi sono in italiano e doppiati niente male. Mentre la maggior parte sono tipo quelli della demo, testuali.
oh bene, appena trovo qualcuno a cui non è piaciuto lo prendo :D
mò vado sto crollando, notte a tutti :ronf:
Vi lascio con un storico NIGHT:
http://www.gifgratis.net/immagini/Psx/FICHE%20C/COVERS/Castelvania%20-symphony%20night%20E.jpg
dedicato in particolar modo a Legolas :)
MesserWolf
18-10-2007, 07:02
R3D
azz la tv ci sta al millimetro ^^ L'hai dovuta limare un po' o è entrata al primo tentativo ? :Prrr:
Hehehe....avevo individuato alcuni modelli che mi interessavano e l'ho presa sicuro che avrei avuto circa 5mm per parte!!! ;)
Ne sono iper soddisfatto!!!;)
Per quanto riguarda il lettore....sono certo che il comparto video non è all'altezza di quello PS3....ma audio.....non saprei....quasi quasi preferisco quello del lettore....più morbdo e dinamico di quella PS3...fermo restando che stiamo parlando di differeze minimissime....forse è più soggettivo che tangibile!!! :p :p :p
Ciao.
GN_Snake
18-10-2007, 07:25
Buongionro ragazzi....:D , a me folklore mi ha lasciato molto con l'amaro in bocca, per lo meno la demo, non essendoci il parlato molto spesso mi vien da dire che dupalle...non mi ha preso piiu di tanto. Attendo altri pareri di chi lo ha comprato!!! :D
MesserWolf
18-10-2007, 07:42
Hehehe....avevo individuato alcuni modelli che mi interessavano e l'ho presa sicuro che avrei avuto circa 5mm per parte!!! ;)
Ne sono iper soddisfatto!!!;)
Per quanto riguarda il lettore....sono certo che il comparto video non è all'altezza di quello PS3....ma audio.....non saprei....quasi quasi preferisco quello del lettore....più morbdo e dinamico di quella PS3...fermo restando che stiamo parlando di differeze minimissime....forse è più soggettivo che tangibile!!! :p :p :p
Ciao.
che modello è la tv?
Ti invidio la posizione delle casse io i frontali li ho dovuti mettere molto vicini [così senza misurare sarò attorno al 1,60 m] per esigenze della stanza... ho un camino tra le palle da una parte e un passaggio dall'altra.
Tu probabilmente avrai una immagine spaziale decisamente migliore
Il TV è un Samsung LCD 40" Full HD
Si la posizione delle casse è perfetta....i posteriori sono spostati di mezzo metro più indietro delle sedute e ad una altezza di circa 1.60m....i posteriori bisogna metterli più in alto!!! ;)
MesserWolf
18-10-2007, 07:58
Si la posizione delle casse è perfetta....i posteriori sono spostati di mezzo metro più indietro delle sedute e ad una altezza di circa 1.60m....i posteriori bisogna metterli più in alto!!! ;)
mentre mi dici queste cose ho iniziato a pensare a eventuali posizioni alternative dell'area tv che mi permetterebbero una migliore disposizione dei diffusori... :D
probabilmente mi basterebbe far spostare un termosifone... peccato che vorrebbe dire spaccare il muro.
senza contare che ho appena fatto fare un linea diretta al contatore dall'elettricista in quella posizione apposta per l'hi-fi -.-" dovrei rifare anche quella....
Nerocielo
18-10-2007, 07:58
Sega ha annunciato per PS3 (e X360) il revival del magnifico classico Golden Axe.
Data d'uscita una generica primavera del 2008 :)
Immagini:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/707/707342/golden-axe-20060611094546029.jpg
:sbav: :sbav: :cool:
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=YIP-gLts4kA (scusate per la qualità)
ma vi rendete conto che stavo giocando al primo e mitico golden axe l'altro giorno su psp e pensavo: potrebbero fare la new-edition-HD....... :eek: :eek:
che belloooooooo!!
MesserWolf
18-10-2007, 08:04
ma era quello dell'omino su skateboard?
anche Linus ha lo stesso problema.... quindi tranquillo R3D
NON è un problema tuo ;)
Eh Eh! Magari! :D
Impossibile, era a casa da me! :asd:
E' la serie 86mbd?
18-10-2007, 08:48
una domandina veloce per voi, (prima che mi inizi a documentare)..
io ho il dolby 6.1 della creative che si collega alla audigy 2 sul pc..
posso spostarlo sulla PS3 e sulla tv? con un'amplificatore di mezzo dovrebbe andare no??
ciao..
Per quanto riguarda il 6.1 ho seri dubbi si possa fare........mentre il TV e della serie F71 e precisamente mi pare.......LE-40F71....
Legolas84
18-10-2007, 09:07
- missioni extra (alcune saranno rese disponibili sul PSStore): al bar di Doolin, basta parlare con l'oste per ottenere missioni che non fannoi parte della storyline. Una volta completate si entrerà in possesso di oggetti super speciali e folk rarissimi. Più avanza la storia, più missioni si sbloccano (e di conseguenza più oggetti, più folk ecc ecc)
- come immaginavo, nel BD ci sono un sacco di filmati che (mi pare almeno) sono stati "ripresi" con la grafica del gioco... avete presente fraps? qualcosa del genere mi pare. E sono veramente d'atmosfera, soprattutto le musiche che li accompagnano... anzi, le musiche in generale :O
- pensavo che le mosse del Sixaxis fossero 2 (quelle della demo). Ma ce ne sono altre... :D
- in Folklore... non ci sono solo i Folks... ci sono anche i... Folklore!! :O Quest sono ferocissimi folk annidati da qualche parte nell'Oltremondo. Purtroppo, questi rerribili essere, non possono essere utilizzati in battaglia dopo averne assorbito l'ID...
- Si possono creare dungeon!! Si possono anche mettere in rete per poi distribuirli, in modo che altri utenti possano parteciparvi (non so se contemporaneamente, boh... mai provato...). Tra l'altro, utilizzando Carica e caricando in rete il dungeon, si ottengono più o meno punti dungeon. . Raggiunto un certo numero di questi punti, si sbloccheranno extra folks, rarissimi :sofico:
Ve lo consiglio proprio. Alcune cose le ho messe col tag spoiler, non vorrei che qualcuno volesse scoprire da sè le cose extra e le sorprese del gioco (anche se, per quello che ho detto, non serviva affatto il tag spoiler, ma si sa mai) :D
Io l'ho sempre detto che è un capolavoro... soprattutto perchè i folk hanno tutti peculiarità proprie come ad esempio c'è quello che immobilizza invece di attaccare, quello che para ecc... e questo rende il gioco incredibilmente tattico... nulla da dire grandissimo gioco.
Legolas84
18-10-2007, 09:09
oh bene, appena trovo qualcuno a cui non è piaciuto lo prendo :D
mò vado sto crollando, notte a tutti :ronf:
Vi lascio con un storico NIGHT:
http://www.gifgratis.net/immagini/Psx/FICHE%20C/COVERS/Castelvania%20-symphony%20night%20E.jpg
dedicato in particolar modo a Legolas :)
eheheh grazie... da grandissimo fan konami ho adorato Castlevania Symphony of the Night... grandissimo gioco, grandissimo protagonista, grandissime musiche e bellissima copertina imho :)
Legolas84
18-10-2007, 09:10
Sega ha annunciato per PS3 (e X360) il revival del magnifico classico Golden Axe.
Data d'uscita una generica primavera del 2008 :)
Immagini:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/707/707342/golden-axe-20060611094546029.jpg
:sbav: :sbav: :cool:
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=YIP-gLts4kA (scusate per la qualità)
ma vi rendete conto che stavo giocando al primo e mitico golden axe l'altro giorno su psp e pensavo: potrebbero fare la new-edition-HD....... :eek: :eek:
che belloooooooo!!
Io lo avevo per il SEGA Master System :D:D:D:D
Chissà se lo fanno simile alla serie Gothic mi piacerebbe davvero molto!!!
Nerocielo
18-10-2007, 10:21
eheheh grazie... da grandissimo fan konami ho adorato Castlevania Symphony of the Night... grandissimo gioco, grandissimo protagonista, grandissime musiche e bellissima copertina imho :)
eh si :) poco da dire, un vero capolavoro
Io lo avevo per il SEGA Master System :D:D:D:D
Chissà se lo fanno simile alla serie Gothic mi piacerebbe davvero molto!!!
io lo voglio praticamente uguale a quello vecchio del Master System, solo con la grafica paura da new-gen e qualcosina di nuovo, ma poco poco :)
ah buongiorno a tutti carissimi. Mi è passata la febbre :D :D
eh si :)
ah buongiorno a tutti carissimi. Mi è passata la febbre :D :D
Buongiorno! Hai bigiato al lavoro? :asd:
Nerocielo
18-10-2007, 10:27
Buongiorno! Hai bigiato al lavoro? :asd:
:nonsifa:
sono a lavoro :O
:nonsifa:
sono a lavoro :O
Stakanovista! :D
Nerocielo
18-10-2007, 10:51
Stakanovista! :D
stankovic RULEZ :D :D :cool: :cool:
cmq io sono sempre più "pensieroso" riguardo "l'impianto/impiantino" audio che dovrò farmi....in pratica ho letto che 3 casse vanno davanti/ai lati e 2 in teoria vanno posizionate quasi dietro la testa: io non avrei fisicamente il modo di metterle dietro la testa :(
è un problema?
Decisamente....posta una piantina della tua stanza con la posizione del monitor/tv..e vediamo che si può fare! ;)
R3D
Nerocielo
18-10-2007, 11:31
Decisamente....posta una piantina della tua stanza con la posizione del monitor/tv..e vediamo che si può fare! ;)
R3D
chapa this :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19183338&postcount=104
dietro ho solo il muro con il calorifero, impossibile mettere casse :(
al massimo di lato a sinistra dove c'è un'altra mensola, ma non ne ho una corrispettiva a destra.......
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 11:52
Nuove dalla Demo di GT Prologue!!!
GT 5 Prologue Demo available October 20th - November 11th?
According to the GT channel Sony have big preview plans for Gran Turismo Prologue at the Tokyo Motor Show. The GT 5 Prologue demo will only be available for approximately 3 weeks from October 20 until November 11, just in time for the full release. Seven cars will be featured in the demo, but only the Suzuka cource playable. The cars are the 2008 Lexus IS-F, 2009 Nissan GT-R, 2008 Mazda Atenza, 2008 Subaru Impreza WRX STi, 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR, 2008 Daihatsu OFC-1 and 2009 BMW 135i coupe
La demo dovrebbe uscire tra il 20 ottobre e l'11 novembre..
7 Macchine Disponibili:
- 2008 Lexus IS-F
- 2009 Nissan GT-R
- 2008 Mazda Atenza
- 2008 Subaru Impreza WRX STi
- 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR
- 2008 Daihatsu OFC-1
- 2009 BMW 135i coupe
1 Circuito
Suzuka
Nerocielo
18-10-2007, 11:57
La demo dovrebbe uscire tra il 20 ottobre e l'11 novembre..
7 Macchine Disponibili:
- 2008 Lexus IS-F
- 2009 Nissan GT-R
- 2008 Mazda Atenza
- 2008 Subaru Impreza WRX STi
- 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR
- 2008 Daihatsu OFC-1
- 2009 BMW 135i coupe
1 Circuito
Suzuka
ma vieni! Uscirà sicuramente il 10 o l'11 novembre, più possono farci aspettare più sono contenti :D :D :D
Liquifex
18-10-2007, 12:04
Buongiorno a tutti!!!
ieri sera ho fatto anche io l'entrata ufficiale nel mondo PS3 (ho fatto le 2.30 a Motorstorm ed ancora devo scartare la confezione di Resistance)
che dire, una figata...
casomai ci vediamo in rete una volta di queste!!!
il mio nick è FrEd
ciao!!!! :D
Nerocielo
18-10-2007, 12:07
Buongiorno a tutti!!!
ieri sera ho fatto anche io l'entrata ufficiale nel mondo PS3 (ho fatto le 2.30 a Motorstorm ed ancora devo scartare la confezione di Resistance)
che dire, una figata...
casomai ci vediamo in rete una volta di queste!!!
il mio nick è FrEd
ciao!!!! :D
ciao Liqui, benvenuto :)
ottimo acquisto :mano:
MesserWolf
18-10-2007, 12:09
io ho preferito resistence a motorstorm, probabilmente perchè sono un po' negato per motorstorm :D
Cmq devo ammettere che col sensore di movimento è parecchio divertente !! Specie con la moto che se lo inclini leggermente impenni ^^ [specie alla partenza ...]
P.S. appena torno a casa mi devo ricordare di vedere bene che nick avevo usato e poi lo posto ....
Ciao a tutti!
Con la discussione dell'altro giorno mi avete fatto prendere l'attacco del'impianto audio!
Povero portafoglio:cry: !
PS:UFFICIALMENTE ABBANDONO LA PARTECIPAZIONE ALL'ALTRO 3D UFFICIALE PS3 PERCHE MI SONO ROTTO
MesserWolf ma te il Nick PSN non ce l'hai?
PS:UFFICIALMENTE ABBANDONO LA PARTECIPAZIONE ALL'ALTRO 3D UFFICIALE PS3 PERCHE MI SONO ROTTO
sai non è necessario scriverlo in maiuscolo e fare la comunicazione "ufficiale" e crossposting allo stesso momento :asd:
se ognuno qui dovesse abbandonare topic perchè in giro ci sono certi personaggi...bè avremo già da tempo abbandonato la sezione :) tu, mettilo in ignore quel tizio lì e non vedrai più i messaggi che scrive pubblicamente
chapa this :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19183338&postcount=104
dietro ho solo il muro con il calorifero, impossibile mettere casse :(
al massimo di lato a sinistra dove c'è un'altra mensola, ma non ne ho una corrispettiva a destra.......
Hei Nero....gli do un'occhiata stasera quando torno a casa...ora sono in ufficio e alla 16 ho dentista....:cry: :cry: :cry: .....credimi preferire dedicarmi alla tua pianta!!! ;)
A stasera!
sai non è necessario scriverlo in maiuscolo e fare la comunicazione "ufficiale" e crossposting allo stesso momento :asd:
se ognuno qui dovesse abbandonare topic perchè in giro ci sono certi personaggi...bè avremo già da tempo abbandonato la sezione :) tu, mettilo in ignore quel tizio lì e non vedrai più i messaggi che scrive pubblicamente
Non ho proprio il tempo di leggermi decine di pagine di Post di cui il 90% sono i soliti discorsi comparativi di cui non mi inreressa assolutamente niente altrimenti sceglievo un'alto thread e non quello!
NUOVE NEWS PER GT 5 PROLOGUE DEMO
Questo sabato dovrebbe uscire la demo :ave:
the free Gran Turismo 5 Prologue Demo will be available only from October 20th until November 11th
Capito male? :stordita: :stordita: :stordita: (rimbambito time, pietà :cry: )
La demo sarà disponibile SOLAMENTE DAL 20 OTTOBRE al 11 NOVEMBRE poi la toglieranno dal PSN.
auto:
2008 Lexus IS-F, 2009 Nissan GT-R, 2008 Mazda Atenza, 2008 Subaru Impreza WRX STi, 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR, 2008 Daihatsu OFC-1 e 2009 BMW 135i coupe
Circuito:
SUZUKA
Fonte: QUI (http://drive.gtchannel.com/?c=125&a=1318&sp=1)
La demo sarà disponibile SOLAMENTE DAL 20 OTTOBRE al 11 NOVEMBRE poi la toglieranno dal PSN.
Perche l'hanno messa a tempo determinato?
GT 5 Prologue Demo available October 20th - November 11th?
According to the GT channel Sony have big preview plans for Gran Turismo Prologue at the Tokyo Motor Show. The GT 5 Prologue demo will only be available for approximately 3 weeks from October 20 until November 11, just in time for the full release. Seven cars will be featured in the demo, but only the Suzuka cource playable. The cars are the 2008 Lexus IS-F, 2009 Nissan GT-R, 2008 Mazda Atenza, 2008 Subaru Impreza WRX STi, 2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR, 2008 Daihatsu OFC-1 and 2009 BMW 135i coupe
La demo dovrebbe uscire tra il 20 ottobre e l'11 novembre.
Da quel discorso io capisco che la demo sarà disponibile dal 20 ottobre all'11 novembre per circa 3 settimane dopodichè dovrebbe uscire il gioco, non che esce in un giorno a caso tra quelle due date.
Speriamo... :cool:
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 13:26
:asd: :asd:
no hai capito bene.. sono io che avevo capito male..
Eriol the real
18-10-2007, 13:26
ultime review da rivista olandese
Aqua Vita (PSN): 41%
Conan: 81%
Half Life 2: The Orange Box: 93%
Juiced 2: Hot Import Nights: 69%
Operation Creature Feature (PSN): 48%
Pro Evolution Soccer 2008: 88%
Ratchet & Clank: Tools of Destruction: 89%
Snakeball (PSN): 66%
The Eye of Judgement: 80%
The Simpsons Game: 79%
Trials of Topoq (PSN): 52%
PES pare buono alla fine (speriamo), R&C conferma le premesse, HL2... apperò!
Nerocielo
18-10-2007, 13:29
Ciao a tutti!
Con la discussione dell'altro giorno mi avete fatto prendere l'attacco del'impianto audio!
Povero portafoglio:cry: !
eh non dirmelo, già parlare di 400 euro per un impianto audio per me sono tanti, figurarsi 600, figuararsi 1000/2000/3000 :cry: :cry:
fai come me, abbi pazienza e vediamo come si muove un pò il mercato a natale. Abbiamo la fortuna di avere persone molto preparate nel settore che ci possono ben indirizzare :)
LA VERA IGNORE LIST E' MENTALE :O
:D
zatoichi77
18-10-2007, 13:31
Questo sabato dovrebbe uscire la demo :ave:
Capito male? :stordita: :stordita: :stordita: (rimbambito time, pietà :cry: )
auto:
Circuito:
SUZUKA
Fonte: QUI (http://drive.gtchannel.com/?c=125&a=1318&sp=1)
:eek: :eek:
fammi capire,perche' o sono stato su marte o nn ho capito bene.
Oggi e' il 18,tra 2 gg,quindi sabato ci colleghiamo al psn e ci cicciamo la demo di gt? Si sa' su quale store? solo il jappo o anche gli altri?
Nerocielo
18-10-2007, 13:31
Hei Nero....gli do un'occhiata stasera quando torno a casa...ora sono in ufficio e alla 16 ho dentista....:cry: :cry: :cry: .....credimi preferire dedicarmi alla tua pianta!!! ;)
A stasera!
azz io ci sono appena stato per lo sbiancamento e mi ha trovato 2-3 carie :cry: :cry: :cry:
(troppo cioccolato-caffè-coca cola-sigarette :stordita: :stordita: )
ti ringrazio R3D, tanto non c'è fretta :D
se ti servono altre foto dimmi pure :)
:eek: :eek:
fammi capire,perche' o sono stato su marte o nn ho capito bene.
Oggi e' il 18,tra 2 gg,quindi sabato ci colleghiamo al psn e ci cicciamo la demo di gt? Si sa' su quale store? solo il jappo o anche gli altri?
hai capito bene! :O :O :O
zato tranquillo che anche se è su store jap vi sniffo l'url e ve lo scaricate da http senza passare dal psn (e installate con il metodo più vecchio della terra :asd: ), non si può aspettare per un gioco così :O :O :O :O
se la demo ha anche l'online, non mi vedete più per 3 settimane :asd::asd:
ps: scusate non avevo visto che bozzerone aveva già postato T_T_T
Abbiamo la fortuna di avere persone molto preparate nel settore che ci possono ben indirizzare :)
Avevo visto da MW a circa 300€ un Ampli Yamaha con casse 5.1 JBL
Però non ricordo il modello!
Ps:Il mio grosso problema e posizionare le casse e sopratutto i fili di esse!
Avevo visto da MW a circa 300€ un Ampli Yamaha con casse 5.1 JBL
Però non ricordo il modello!
Ps:Il mio grosso problema e posizionare le casse e sopratutto i fili di esse!
per i fili ci sono anche soluzioni wi-fi, forse un pò care, ma tolgono completamente l'impiccio dei fili :)
per i fili ci sono anche soluzioni wi-fi, forse un pò care, ma tolgono completamente l'impiccio dei fili :)
Si ma il WI-FI è per le casse posteriori e basta!
Poi non c'è molta scelta di modelli e alcuni lo scolsigliano!
Quel sistema 2.1 di Bose o Sony con due casse stondate che ricreano l'effetto surround (dicono loro) sono affidabili?
Nerocielo
18-10-2007, 13:40
zato tranquillo che anche se è su store jap vi sniffo l'url e ve lo scaricate da http senza passare dal psn (e installate con il metodo più vecchio della terra :asd: ), non si può aspettare per un gioco così :O :O :O :O
:asd: :asd: :asd:
troppo bella quell'espressione :D :D :cool:
cmq vero, se c'è l'online io sparisco fino all'uscita di HOME :D :sofico:
zatoichi77
18-10-2007, 13:43
tranquillo sta' cippa.
mi ha preso un certo sconquasso fisico,giramento di testa e salivazione precaria. Adesso faccio pausa 5min ;)
Per l'account tranqui,sempre utile il link,ma ho l'account usa e quello di HK. Stasera mi faccio il jap e domani nn sto' a casa solo perche' ho un impegno fuori sede. Ultima cosa. Si sa' piu' o meno a che ora solitamente aggiornano il psn jap che mi ci inchiodo davanti?
Ora sto' un po' meglio,mi son ripreso,anzi... sto' troppo bene..:D
:asd: :asd: :asd:
troppo bella quell'espressione :D :D :cool:
cmq vero, se c'è l'online io sparisco fino all'uscita di HOME :D :sofico:
Ovviamente l'online non ci sarà... ;) Per quello dovemo aspettare il gioco ufficiale. Purtroppo c'è Suzuka che è una delle piste con cui non ho mai avuto feeling... (dicaimo che la odio proprio... :mad: ). Vabbè accontentiamoci che esca... :D
Si sa' piu' o meno a che ora solitamente aggiornano il psn jap che mi ci inchiodo davanti?
Ora sto' un po' meglio,mi son ripreso,anzi... sto' troppo bene..:D
Con Tokyo ci passiamo 7 ore di fuso orario, facendo conto che umanamente parlando uno si alza alle 7/8, penso che sabato mattina dovremo già avere la demo (li sarebbero le 14/15) :)
Eccomi mi iscrivo!
Duncanita
Coyote74
18-10-2007, 14:20
Vediamo se sarà devastante come sembra dai video rilasciati:)
Coyote74
18-10-2007, 15:18
Ragazzi, oggi non ho proprio un cazzo da fare e sono a letto con la febbre per cui mi sfogo con voi:D
Prima mi sono fatto un giretto anonimo sul 3d ufficiale del WII... ma sapete che quel luogo è pieno zeppo di utenti mai visti fino ad oggi al di fuori? E' incredibile, sembra una specie di zoo di utenti rari:D
Se non ci credete fatevi un giro, naturalmente senza disturbarli troppo, in quel 3d c'è un'atmosfera molto particolare e sotto stretto controllo, altrimenti rischiano l'estinzione:sofico:
Ciao a tutti!
Sono con voi da ieri pomeriggio :D
Nick Psn: Doncry
;)
l'estinzione:sofico:
l'estinzione la rischiamo pure noi qui non solo loro :O i non boxari del forum sono persone rare e distinte :stordita: :fagiano: :stordita:
:Prrr: :sofico: :sofico: :Prrr: :sofico:
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 16:06
Quel sistema 2.1 di Bose o Sony con due casse stondate che ricreano l'effetto surround (dicono loro) sono affidabili?
non nominare nemmeno quel nome.. soldi buttati... :asd:
le uniche soluzioni quasi efficaci per ricreare il surruond (dico quasi perchè cmq non si avvicinano minimamente.. ma almeno ci provano.. :asd:)..
sono queste:
http://www.yamahahifi.it/elenco_prod.asp?IDC=91
ma partono da 600€ in su...
Coyote74
18-10-2007, 16:29
non nominare nemmeno quel nome.. soldi buttati... :asd:
le uniche soluzioni quasi efficaci per ricreare il surruond (dico quasi perchè cmq non si avvicinano minimamente.. ma almeno ci provano.. :asd:)..
sono queste:
http://www.yamahahifi.it/elenco_prod.asp?IDC=91
ma partono da 600€ in su...
Quoto, gli impianti BOSE sono per gli allocchi, con meno soldi ci si fa un sistema che è anni luce migliore. Ma anche quei diffusori Yamaha con simulazione 3d sono abbastanza delle ciofeche e costano pure cari... possono andar bene giusto se una persona non ha proprio gli spazi per posizionare i diffusori tradizionali.
Pellegrin
18-10-2007, 16:32
Raga, aggiungete pure anche me alla lista ... il mick nick PSN è Pellegrin
Ci si trova online
MesserWolf
18-10-2007, 17:15
MesserWolf ma te il Nick PSN non ce l'hai?
Si ma adesso sono fuori casa [la ps3 è a casa dei miei in realtà] non mi ricordo che cavolo di nick avevo scelto :stordita: [avevo dovuto provarne un po' ... e poi avevo avuto casini vari quindi non ho + cagato molto la ps3]
Appena torno [sett prossima] me lo segno e lo posto :)
Raga, aggiungete pure anche me alla lista ... il mick nick PSN è Pellegrin
Ci si trova online
beeenvenuto!
ragazzi vi vorrei aggiungere tutti, ma c'è veramente un limite ai contatti?
beeenvenuto!
Si 50 e io lo ho gia raggiunto da un pezzo..... :cry:
SilverLizard
18-10-2007, 18:55
Benvenuti a tutti quelli nuovi :D
beeenvenuto!
Credo sia 50, a meno che non l'abbiano "raisato" :p oh, ma qualcuno sa le uscite PSN USA e Jap? Su Jap sono curioso se appare GT (anche se non amo i giochi di macchine, però mi piace fare il figo con gli amici quando vedono girare il gioco... tanto è gratis :rolleyes: ). Dell'USA sono curioso.... appaiono cosette interesanti ultimamente. Mentre c'è quello europeo che... ah no, quello non esiste più, la mia PS3 si rifiuta di entrarci e io nemmeno ci provo :muro: (però forse stavolta mi scarico il mitico CTR!!!)
Pensa che sullo store europeo hanno messo il demo di Gundam apparso mesi fa su qualche altro store. Lo store europeo è veramente penoso... :mad:
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 19:12
Pensa che sullo store europeo hanno messo il demo di Gundam apparso mesi fa su qualche altro store. Lo store europeo è veramente penoso... :mad:
ma tanti mesi fa...:fagiano: (che cosa vuol dire questa faccina? :asd:)
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 21:42
http://i20.tinypic.com/2u8cb2c.gif
http://i20.tinypic.com/2mq016x.gif
e scaricate questo video..
http://gamersyde.com/leech_4960_en.html
:eek:
raffa(ati)
18-10-2007, 21:57
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ecco uno di quei titoli, che incomincia a far lavorare la Ps3, appena esce sarà mio!!! mio,mio,mio..
Fantastic!!
raffa(ati)
18-10-2007, 22:09
Ragazzi mi serve un consiglio;
Mi sono rotto di giocare con la mia ps3 sullo schermo del pc,
(Hd-fury:Perfido:), vorrei aqustare un bel lcd da mettere in salotto minimo 30 pollici, se possibile full-hd la marca mi interessa "realtivamente" poco, però c'e un piccolo problemino, per adesso ho solo un budget di 900€ (:fagiano: ), secondo voi è possibile reperire qualcosa sul mercato intornoa quella cifra, oppure sapete se ci sarà un "abbassamento" dei prezzi...
Tra qualche giorno mi arriva lo stipendio potrei cosi avere un budget di 1.200€
Però vorrei spendere bene quei soldi, anche se non è 1080p mi va bene anche un "misero" 1080i, purchè si veda bene..
Potreste consigliarmi qualcosa..
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 22:21
ecco con un budget di 1200€ prenditi il SONY BRAVIA KDL 32D3000E..
viene sui 1100€.. hdready.. lascia stare per il momento i full..
qualcuno ha preso Folkore?
Io sono ancora indeciso se prenderlo o meno..
Ciao ragazzi non so se è già stato detto ma IGN ha recensito PES2008:
http://ps3.ign.com/articles/828/828327p1.html
Voto totale 9,2.
Da notare un 10 secco nel gameplay.
Non vedo l'ora che esca..
Ciao ragazzi posso unirmi a voi??? Da questa sera sono anche io un felice possessore di una splendida PS3 60 GB. Su PSN sono Sabelluss(maledetto chi ha preso il mio solito nick!!!)
(Hd-fury:Perfido:), vorrei aqustare un bel lcd da mettere in salotto minimo 30 pollici, se possibile full-hd la marca mi interessa "realtivamente" poco, però c'e un piccolo problemino, per adesso ho solo un budget di 900€ (:fagiano: ), secondo voi è possibile reperire qualcosa sul mercato intornoa quella cifra, oppure sapete se ci sarà un "abbassamento" dei prezzi...
Però vorrei spendere bene quei soldi, anche se non è 1080p mi va bene anche un "misero" 1080i, purchè si veda bene..
30" fullhd non esiste.
Mi sento di consigliarti un modello che ho preso da poco il 32d3000 Sony, accetta segnale 1080p, 100hz etc.. anche se ha il pannello hdready (3.1mln di pixel): €1080 online lo trovi
http://img148.imageshack.us/img148/7136/pspideypze1.jpg
sta arrivando il nuovo bundle con il BD di spiderman, dovrebbe arrivare anche quello con PES2008 a €429 allora!
alla faccia :eek: :eek: , alla Naughty Dog ci sanno veramente fare :ave:
Io ti consiglierei di prendere un FULL HD come il samsung 37m86 su internet lo trovi a 1050€... oppure se riesci mi spinegerei al 40m86 che è uguale al 37, ma in più ha il pannello super-clear.
Io ti consiglierei di prendere un FULL HD come il samsung 37m86 su internet lo trovi a 1050€... oppure se riesci mi spinegerei al 40m86 che è uguale al 37, ma in più ha il pannello super-clear.
il 95% ( ? ) dei titoli di questa generazione non sfrutterà i 1080p, a che pro prendere un pannello fullhd? per poi vederseli riscalare (e non di poco) a 1080p? boh
non sono d'accordo sul puntare a un fullhd, samsung poi ( elettronica e scaler samsung non sono il massimo e c'è molto di meglio in giro).... :mbe:
MesserWolf
19-10-2007, 07:00
red nel 3d monitor&ps3 ho postato qualche domanda anche per te ;) :D
Hehehehe.....:D ......stavolta con questa offerta che ho trovato.....mi sa che vi batto....e mi sa anche che se lo piglia....altrimenti ti vendo il mio samsung Full hd e io mi piglio questo!!! :cool: :cool:
Dai un'occhiata qui... http://www.tdshop.it/negozio.asp?CodProdotto=0%2DLC%2D46XD1E&from=news_20071005
Ciao.
Buongiorno a tutti! :coffee:
Quando rientra Nerocielo avrà un bel po' di lavoro per aggiornare il primo post con i nuovi entrati! :asd:
Ancora non sto ufficialmente nel clan ma vorrei postare la mia prima impressione.
E' Splendida!!!!!!!!!
L'unico piccolo appunto, ma è normale che scaldi così tanto????Dalla parte della ventola in estrazione pare un Asciugacapelli
Ancora non sto ufficialmente nel clan ma vorrei postare la mia prima impressione.
E' Splendida!!!!!!!!!
L'unico piccolo appunto, ma è normale che scaldi così tanto????Dalla parte della ventola in estrazione pare un Asciugacapelli
Che scaldi un po' si,ma a me non piu' di tanto .
C'è nessunoooooo! :D
Boh! Oggi io sto cazzeggiando!
C'è nessunoooooo! :D
Boh! Oggi io sto cazzeggiando!
ci sono io, non sono il massimo, ma ci sono più o meno :sofico:
ci sono io, non sono il massimo, ma ci sono più o meno :sofico:
Ma si va! Vai bene lo stesso! :asd:
marcodasalerno
19-10-2007, 11:06
Ciao,ma nessuno gioca a Warhawk? Sto usando l'auricolare jabra della confezione che ha un audio formidabile,ma mi sono un pò rotto di sentire sempre e solo americani che alla fine del turno gridano come pazzi.Se c'è qualcuno che ci gioca mi "addasse",quattro chiacchiere in italiano farebbero più strategia.......
se riesco a recuperare un pass, domani volevo dare un occhiata alla Smau che si è spostata alla nuova fiera di Rho (che fra parentesi è più vicina :O ), chissà che magari non ci sia qualche sopresa (anche se dubito fortemente :cry: ).
Smau è diventata una balera unz unz..cubiste e donne appese ai pali..unz unz..e orde di trolloni che fanno foto alle ragazze e in mano buste con su scritto "cisto system" (che fà figo) o "AMD col logo 64" (con dentro una marea di cataloghi che non guarderanno mai)... i più "stilosi" sfoggeranno badge e portachiavi di qualche marca e arrafferanno tutto ciò che può essere arraffato :sofico:
Ciao,ma nessuno gioca a Warhawk? Sto usando l'auricolare jabra della confezione che ha un audio formidabile,ma mi sono un pò rotto di sentire sempre e solo americani che alla fine del turno gridano come pazzi.Se c'è qualcuno che ci gioca mi "addasse",quattro chiacchiere in italiano farebbero più strategia.......
ecco pane per i tuoi denti :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497937
leggi alla fine e la prima pagina, trovi tutti i guerriglieri italiani del forum :sofico:
junkman1980
19-10-2007, 11:13
il 95% ( ? ) dei titoli di questa generazione non sfrutterà i 1080p, a che pro prendere un pannello fullhd? per poi vederseli riscalare (e non di poco) a 1080p? boh
non sono d'accordo sul puntare a un fullhd, samsung poi ( elettronica e scaler samsung non sono il massimo e c'è molto di meglio in giro).... :mbe:
eh,hai ragione caro mio.ma questo vale per chi i film in hd non interessano...
ma io la ps3 l'ho comprata anche per i blu ray.quindi... :D
purtroppo,al momento,mi devo ripiegare su un crt-hd 720p,ma l'anno prossimo,come trovo lavoro(se lo trovo :asd: ),mi regalo un 40" full-hd bravia,per di piu il top della serie.tanto qui il x5050 lo si trova su internet a 1.600e :sofico:
p.s. ci colleghero pure il pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497937 :read:
Guarda qui! ;)
ecco pane per i tuoi denti :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497937
leggi alla fine e la prima pagina, trovi tutti i guerriglieri italiani del forum :sofico:
Mi hai anticipato! :D
:asd: l'ho visto solo adesso questo trhead,
posso entrare a far parte anch'io del club?
Visto che so che mi accetterete :D
vi lascio il mio tag PSN: gigo979 :O
junkman1980
19-10-2007, 11:17
:asd: l'ho visto solo adesso questo trhead,
posso entrare a far parte anch'io del club?
Visto che so che mi accetterete :D
vi lascio il mio tag PSN: gigo979 :O
no.tu no!
no.tu no!
E perchè'? Perchè no! :D
junkman1980
19-10-2007, 11:29
http://i20.tinypic.com/2u8cb2c.gif
http://i20.tinypic.com/2mq016x.gif
O.M.G.
:eek: :eek::eek: :eek::eek: :eek: :eek: :eek::eek: :eek::eek: :eek:
a crisis,ma vatte a nasconne!!!!
ha detto drake che se te pija,te mena de brutto :D
junkman1980
19-10-2007, 11:32
E perchè'? Perchè no! :D
giusto http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/asd2.gif
p.s. ci colleghero pure il pc
c'hai ragione pure tu, ma giocare a 1920x1080 è abbastanza pesante per un pc, a meno che di non starci dietro ogni 6mesi a cambiare pezzi :O
Io mi accontento di 1360x768 e filtri e tutto attivi e godermeli a quella risoluzione; son sempre punti di vista personali, ma 1360x768 è un ottima risuluzione e non necessita e non necessiterà di risorse immani per giocare anche nel futuro prossimo, poi contando il fatto che qui in Italia se arriverà un digitale terrestre HD (a 720p) o se Sky oltre a quei 3/4 canali farà tutto a 720p in un futuro prossimo sarebbe già un miracolo, cosa che dubito altamente :cry: :cry: :cry:
giusto http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/asd2.gif
Appena arriva Nerocielo vi sistema tutti :huh: :fuck:
Frontline: Fuel of War
Pare sia il primo screenshot del gioco su PS3:
http://img113.imageshack.us/img113/2725/img1027lg6.jpg
MesserWolf
19-10-2007, 12:58
viva le scalette -.-
Another month, another batch of rumors from EGM's Quatermann. You know, even though Sony hasn't announced God of War 3, it's coming. In fact, it was already sort of announced. Anyway, the folks at SCEA Santa Monica are already hard at work at preparing Kratos' debut on PlayStation 3, which should arrive during the next holiday season
Un rumoreggione su possibili informazioni riguardo a God Of War 3 e l'arrivo di Kratos su PS3 :sbav:
Cosa intendono loro per "next holiday season" ?!?!?!?!?!?!? :confused: :confused: :confused:
MesserWolf
19-10-2007, 13:00
natale 2008
viva le scalette -.-
già, c'è da dire che essendo una delle prime immagini, speriamo lavorino e migliorino il tutto :stordita: e se no sarebbe un pò bruttarello :sofico:
Rumor: Presto Linux a cavallo dell'RSX
Se avete installato sulla PS3 una distribuzione Linux tra le tante disponibili, avrete preso atto in prima persona di quanto sia limitante non poter sfruttare il chip video della console, per esempio per visualizzare al meglio un DivX o per poter installare simpatici windows manager della stregua di Compiz e Beryl. Sony ha infatti frapposto tra il sistema operativo open source e l'hardware della macchina una livello di protezione, nome in codice Hypervisor, che si occupa di limitare l'accesso alla risorse della PS3 impedendo a Linux & co. di sfruttare l'Nvidia RSX.
Da sempre spinti dall'irrefrenabile desiderio di conoscere e ribelli a qualsiasi forma di costrizione, gli hackers della scena Ps3 si sono messi al lavoro per scovare una fala su cui far leva per sfruttare appieno le incredibili specifiche hardware della console.
Il metodo di attacco è sempre il solito, sovraccaricare di dati la memoria di modo che si verifichino particolari condizioni tali per cui il sistema non è in grado di gestire la situazione come vorrebbe, ma assume comportamenti inaspettati. Dopo settimane di lavoro sinergico e tentativi l'exploit sembra ora funzionare, ma i risultati ottenuti sono ancora piuttosto instabili per poterne garantire un rilascio al pubblico. Quel che al momento possiamo apprendere è che con l'exploit è possibile sfruttare l'accelerazione 2D sulle console con firmware 1.93 e inferiori, e l'accelerazione 3D con firmware 1.80 e inferiori.
Si badi bene che l'intento di questi ammirevoli programmatori non è quello di creare un Iso Loader o altri tricks che possano portare all'utilizzo di Backup o a violazioni del copyright, guai quindi a chiamarli crackers, ma cercano di aprire una porta alla comunità open source affinchè sia libera di poter utilizzare l'RSX e sviluppare in proprio un driver secondo le proprie necessità.
A poche settimane dai primi spiragli si sta infoltendo il gruppo di sviluppatori impegnati nello sviluppo di engine Xv ottimizzati SPE e nell'adattamento dei driver esistenti all'RSX.
fonte: QUI (http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-39098/rumor-presto-linux-a-cavallo-dell-rsx.html)
s'era già postato qualcosa a riguardo e il rumor si fà più insistente :O grazie a un amicone per la segnalazione :)
ps: C. torna presto :(
Video di Drakes...un riassuntello sui primi 60 minuti di gioco.
Il video potrebbe contenere spoileroni siete avvisati :O
LINK (il server è bello saturo sob) (http://www.gamesradar.com/us/ps3/game/news/article.jsp?sectionId=1006&articleId=2007101816355231032)
ti vedo bello scatenato red...una news dietro l'altra... :D
ti vedo bello scatenato red...una news dietro l'altra... :D
oggi (come direbbe uno di American Pie): Pausa merda :O Nel senso di, pausa da tutto e tempo per me e cazzeggio al lavoro :O :ubriachi:
ma raga oggi ci sono troppe notisiuole:
Sony happy about Ratchet & Clank Street Date breaks
The Playstation blog has posted up that due to some 'unexpected quickness' at the factory, loads of retailers have alrady received Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction. They state that some retailers are selecting to release the high scoring title next week instead of waiting for the official street date on October 30th of which Sony are happy to allow.
30 Ottobre data ufficiale del rilascio di Ratchet! e figuriamoci se non rompono la data ufficiale visto che molti negozi ne sono già in possesso :ave:
e il logo ufficiale del PSN? Finalmente ne hanno fatto uno :)
http://img231.imageshack.us/img231/1057/psolnjs6.jpg
tanto qui il x5050 lo si trova su internet a 1.600e :sofico:
Scusa che modello è l' X5050?
Volevi dire l' X3500!?
Scusa che modello è l' X5050?
Volevi dire l' X3500!?
in Jap hanno codici diversi:
Guarda QUI (http://www.sony.jp/products/Consumer/bravia/products/index.html) :)
Devil May Cry 4 Uscirà a FEBBRAIO 2008
Comunicato stampa ufficiale CAPCOM:
PRESS RELEASE: CAPCOM® CONFIRMS FEBRUARY RELEASE DATE FOR DEVIL MAY CRY® 4
Capcom® Entertainment, a leading worldwide developer and publisher of video games, today confirmed that Devil May Cry® 4, the latest installment in the multi-million selling franchise, will hit retail outlets this coming February for both the PLAYSTATION®3 computer entertainment system and the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft.
The highly anticipated Devil May Cry 4 immerses gamers in a gothic supernatural world, where a new protagonist clashes with series mainstay Dante. As new leading man Nero players will be able to unleash incredibly powerful and stylish attacks and non-stop combos using a combination of the Devil Bringer arm and the Exceed system, both of which are new gameplay mechanics for the series. Fans of Dante won’t be disappointed as he too will be playable during the course of the game.
Set in the costal city of Fortuna, the game’s action begins when Dante bursts in on a ceremony being conducted by the Order of the Sword, an ancient sect based in the coastal city of Fortuna, which worships Sparda the devil warrior who saved mankind. As Dante begins indiscriminately slaughtering sect members Nero fears for the safety of his childhood friend Kyrie and confronts Dante in order to protect her.
With players taking control of Nero, the immense power of the Devil Bringer begins to be revealed as a fierce confrontation against Dante ensues. After an intense struggle Dante decides to leave this particular fight for another day and makes good his escape. Chasing after him Nero is suddenly stopped in his tracks as mysterious portals begin appearing throughout Fortuna spewing forth ghastly demons. What is the reason for this demonic invasion, is Dante responsible?
Devil May Cry 4 is an epic story where the lines between good and evil are constantly blurred. Taking full advantage of the advanced graphical and processing power of the next-gen systems it draws gamers into the rich and highly detailed world of Fortuna and its surrounds with more enemies than ever before and some of the most breath-taking bosses ever conceived.
Devil May Cry 4 includes the following features:
• From the producer of the original Devil May Cry® and Resident Evil® 4
• 2 playable characters – take control of both Nero & Dante
• High-definition visuals moving at 60 frames per second
• Blend of familiar and new: newcomer Nero clashes with veteran Dante plus appearances from Trish, Lady and others from the DMC series
• Exceed System allows Nero to easily charge up his sword with a throttle effect, revving up to three levels with powerful and varied attack options
• Deep combo system rewards stylish dispatching of enemies
• Unique "Devil Bringer" arm opens up a range of never seen before combo options
• Distinct set of weaponry and moves for Nero and Dante
• New active style change system for Dante allows him to switch styles and weapons on the fly, producing crazy combo possibilities
• Numerous new characters and environments
• Signature blend of guns and swordplay
:D Red oggi sei una furia umana!
:D Red oggi sei una furia umana!
m'avete lasciato da solo, una volta tanto che ero qui a cazzeggiare, stardiii :Prrr:
junkman1980 sarà andato a letto (non è dato a sapere se da solo) che ha 7 ore in avanti per il fuso :O
secondo me comprando un tv adesso bisogna dare anche un'occhiata al futuro... io probabilmente a Natale prenderò il 37M86 e poi per 3/4 anni non voglio più cambiarlo... e secondo me tra 3/4 anni i giochi per ps3 e xbox360 saranno in 1080p... poi magari mi sbaglio, ma quando riusciranno a programmare magistralmente queste due console....e poi nel mio caso lo userei anche come monitor per PC e quindi un HD non è abbastanza...
secondo me comprando un tv adesso bisogna dare anche un'occhiata al futuro... io probabilmente a Natale prenderò il 37M86 e poi per 3/4 anni non voglio più cambiarlo... e secondo me tra 3/4 anni i giochi per ps3 e xbox360 saranno in 1080p... poi magari mi sbaglio, ma quando riusciranno a programmare magistralmente queste due console....e poi nel mio caso lo userei anche come monitor per PC e quindi un HD non è abbastanza...
anche io la penso come te non ti credere, ora l'ho preso e fra 3/4 anni chissà non sono uno che cambia ogni hanno ehehehhe le tasche supplicano, ma come monitor per PC e proprio il futuro della TV in sè in Italia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19221982#post19221982
sinceramente con i programmi che ci sono in tv io prendo una tv non per guardare la tv ma per usarlo come monitor di pc e console...:D
Infatti non avendo sky posso vedere solo porc@te!
MesserWolf
19-10-2007, 16:38
OT :
Internet TAX (http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2092327)
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/testo-editoria/testo-editoria/testo-editoria.html
*Articolo 6 del disegno di legge.* C'è scritto che deve iscriversi al ROC, in uno speciale registro custodito dall'Autorità per le Comunicazioni, chiunque faccia "attività editoriale". L'Autorità non pretende soldi per l'iscrizione, ma l'operazione è faticosa e qualcuno tra i certificati necessari richiede il pagamento del bollo. Attività editoriale - continua il disegno di legge - significa inventare e distribuire un "prodotto editoriale" anche senza guadagnarci. E prodotto editoriale è tutto: è l'informazione, ma è anche qualcosa che "forma" o "intrattiene" il destinatario (articolo 2). I mezzi di diffusione di questo prodotto sono sullo stesso piano, Web incluso.
Scritte così, le nuove regole sembrano investire l'intero pianeta Internet, anche i siti più piccoli e soprattutto i blog.
..
Perché l'iscrizione al ROC - almeno nella formulazione attuale - non implica solo carte da bollo e burocrazia. Rischia soprattutto di aumentare le responsabilità penali per chi ha un sito.
Sono allucinato... per questo mi permetto questo clamoroso ot.
Se volete discuterne un po' : QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1581270)così da non andare troppo OT
@MasserWolf
ho letto anche io questa mattina su punto informatico, e sono rimasto di sasso, fra un pò ci tassano pure le puzzette che ci scappano :cry:
Tornando in tema, ma non possono farmi questo :cry: :cry: :cry: :cry: :
http://img81.imageshack.us/img81/2668/notiziashot2kr8.jpg
domani esce la demo di GT 5 Prologue :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
RAGAZZI!
ma sto BRUTAL LEGEND PER PS3?!?!?!? MITICO! (http://www.youtube.com/watch?v=2WYH2sFCGvE)
SilverLizard
19-10-2007, 21:10
RAGAZZI!
ma sto BRUTAL LEGEND PER PS3?!?!?!? MITICO! (http://www.youtube.com/watch?v=2WYH2sFCGvE)
Ma è quello che era stato cancellato? Non sapevo fosse riapparso :eek: ma non era/è multipiattaforma?
RAGAZZI!
Scsate cos'è sto 'Brutal Legend'?
mt_iceman
19-10-2007, 21:23
è uscita la demo di gt5 prologue :D
Sullo Store Japan?
mt_iceman
19-10-2007, 21:26
Sullo Store Japan?
yes ;)
:ave: yiuuuu corro :ops:
Ragazzi mi è successa una cosa strana, io mi ero regolarmente creato l'account su PSN e mi hanno mandato la mail di conferma alla mia e-mail!
Ora sono andato a registrare la PS3 e mi chiede di inserire la mia e-mail,
io lo faccio e mi dice e-mail non riconosciuta!
:help:
Ragazzi mi è successa una cosa strana, io mi ero regolarmente creato l'account su PSN e mi hanno mandato la mail di conferma alla mia e-mail!
Ora sono andato a registrare la PS3 e mi chiede di inserire la mia e-mail,
io lo faccio e mi dice e-mail non riconosciuta!
:help:
per quale account Luca? JAP? o USA?
se è per il JAP segui questa guida: http://www.japanesepsn.com/
per quale account Luca? JAP? o USA?
se è per il JAP segui questa guida: http://www.japanesepsn.com/
Quello normale EUROPEO
Quello normale EUROPEO
come è possibile? l'account lo hai già creato..ti ho anche aggiunto tra gli amici....:confused:
fai il recupero password..inserisci i dati e sei a posto, credo.
:ave: yiuuuu corro :ops:
In download!!!! :D
Credo che piangerò... :cry: :cry: :cry: (per la commozione ovviamente :D )
come è possibile? l'account lo hai già creato..ti ho anche aggiunto tra gli amici....:confused:
fai il recupero password..inserisci i dati e sei a posto, credo.
L' account funziona è la registrazione dell' Hardware PS3 che non mi va!
Ovviamente ho inserito la stessa mail che ho usato per l'account ma mi dice che non è riconosciuta
Finito la 1 gara.
Questo non è un gioco............ è un miracolo!!!!!!! :eek:
SilverLizard
19-10-2007, 23:06
Mh... che dire....
1) Aliasing... (delusione 1)
2) Mi sa troppo di GTHD... pensavo qualcosa di più (delusione 2)
3) Ad un certo punto, nell'abitacolo, le ombre sono impazziete e hanno "zappato" (nel senso di zzzzap, scossa elettrica)
Spero sia solo perchè è una demo della demo, ma se GT5 sarà così.... però almeno la macchina con le coperture nere senza targa potevano farla coi danni... :mbe:
EDIT: nel primo punto avevo messo che non c'era il famoso cockpit, invece c'è, scegliendo qualsiasi auto che non sia quella di default, la GT Black MAsk. Quella non ce l'ha, non so perchè.
Finito la 1 gara.
Questo non è un gioco............ è un miracolo!!!!!!! :eek:
pensa che c'è qualcuno in altro topic che "è dispiaciuto" - "peccato" e non l'ha neanche visto col binocolo :asd:
meglio del mago oronzo :sofico:
salve a tutti!!!
oggi ho provato a iscrivermi a psn però dopo aver scritto id e password mi dice che la combinazione id/password non è corretta.cosa posso fare???:help:
Mi reiscrivo si vede il precedente post non è stato visto :)
Duncanita
mt_iceman
20-10-2007, 10:45
Mh... che dire....
1) Aliasing... (delusione 1)
2) Mi sa troppo di GTHD... pensavo qualcosa di più (delusione 2)
3) Ad un certo punto, nell'abitacolo, le ombre sono impazziete e hanno "zappato" (nel senso di zzzzap, scossa elettrica)
Spero sia solo perchè è una demo della demo, ma se GT5 sarà così.... però almeno la macchina con le coperture nere senza targa potevano farla coi danni... :mbe:
EDIT: nel primo punto avevo messo che non c'era il famoso cockpit, invece c'è, scegliendo qualsiasi auto che non sia quella di default, la GT Black MAsk. Quella non ce l'ha, non so perchè.
stai attento a fare certi commenti. ;)
stai attento a fare certi commenti. ;)
non c'è bisogno che continui sai? ti faccio notare come hai postato la tua valutazione completa con un unica sessione dopo la prima installazione :friend:
ti fà cagare? disinstallalo, qual'è il problema?. l'abbiamo capito il tuo disappunto totale, inutile che commenti o cerchi di sostentare commenti non eccelsi tanto per irritare chi l'ha trovato bello con occhiolini e altri ammicamenti
MesserWolf
20-10-2007, 14:36
dai raga ... al solito è un giochino ... evitate di scannarvici :sofico:
Allora, questo pomeriggio ho fatto un po' di prove collegando la PS3 al mio monitor Samsung 226BW ed impostando l'uscita video a 1080p, poi ho collegato il DFP (volente Logitech) e ho giocato alla demo di GT5 Prologue.
Allora, graficamente parlando, a 1080p (ma il mio monitor è un 1680x1050, quindi un minimo di rescaling c'è) la situazione aliasing migliora rispetto ai 720p, pur essendo comunque presente. Probabilmente si nota anche meno dato che il monitor è un 22" rispetto al nio TV che è un 32" (anche se ci si sta più vicino per giocare e quindi i particolari si notano maggiormente). Il problema grosso sono le ombre. Quelle all'interno del cockpit sono molto scalettate (non aliasing, proprio scalette) e creano strane frange in alcune parti del circuito. direi che probabilmente devono ancora essere sistemate. Per quanto riguarda le ombre proiettate dalle auto durante i replay, va tutto bene se l'auto è ripresa da piuttosto distante (l'ombra sull'asfalto è bella sfumata), ma quando ci si avvicina alla'auto ci si accorge che l'ombra è fatta da gradazioni di grigio molto evidenti e poco realistiche. In alcune parti del circuito tali ombre spuntano all'improvviso con un brutto effetto popup. Per quanto riguarda il framerate, ho notato lievi cali solo all'inizio di un replay quando vengono, in pratica, inquadrate tutte le auto. In gruppetti meno numerosi non ci sono problemi. In gara mi è capitato un calo di farme solo una volta nei pressi della curva più stretta di Suzuka con un'infilata di 7/8 auto, ma veramente per un attimo. Anche le visuali degli specchietti sono diverse tra loro: Quello centrale visualizza una cura grafica discreta, mentre i due laterali una grafica molto spartana e nettamente al di sotto del resto del gioco. Mi auguro vengano sistemati nella versione finale.
Per quanto riguarda l'uso del volante, beh, devo dire che aggiunge molto all'esperienza di gioco anche perchè il forcefeedback aiuta a sentire i cordoli e le sconnessioni e rende anche più realistici (per quanto possibile in un gioco che non vede implementati i danni alle vetture) gli urti tra le macchine. Una toccata da dietro scompone l'auto e lo sterzo si muove di conseguenza costringendo il pilota a correggere per non uscire di strada. Viceversa, colpendo un'auto avanti a noi, il contraccolpo sullo sterzo dà un idea del peso e dell'inerzia della macchina che nella serie GT non avevo mai sentito prima.
Devo però anche dire che nel passaggio dal volante al pad, la differenza nel modello di guida non è così evidente come accadeva con GT4 (quello col volante era un'altro gioco, praticamente). Ora bisogna vedere se effettivamente sarà implementata, come dicevano, una effettiva modalità simulazione (almeno nel gioco finale) per vedere se cambierà qualcosa. Ho provato tutte e tre le impostazioni del volante (principiante - professionista - simulazione) ma non ho avvertito nessuna differenza tra le tre. Comunque il divertimento nella guida , per me, è elevato, specialmente dalla visuale interna. Se avessero messo la modalità multiplayer in questa demo, credo avrebbero dovuto staccarmi a forza dalla PS3 per farmi smettere di giocare... :D Anche qui aspettiamo il gioco finale per avere almeno quel livello di sfida che la demo prorpio non riesce ad offrire (avversari troppo lenti e non aggressivi, pare che dal punto di vista IA in questa demo non ci siano assolutamente state evoluzioni rispetto ai capitoli precedenti).
Per concludere devo dire che secondo me questa è nè più nè meno la demo vista al Tokyo Game Show qualche tempo fa, dove sono state inibite alcune auto e le altre due piste che erano disponibili, infatti, se in modalità pregara, non toccate nessun tasto, al termine delle animazioni con i meccanici, parte la visualizzazione di una gara sul circuito di Daytona e successivamente su quello del Fuji. Dato che durante questi replay nulla viene caricato dal disco, immagino che le piste ci siano, ma non siano accessibili, purtroppo :mad:
Per finire, direi quindi che probabilmente la demo non è proprio una versione recentissima, per cui mi aspetterei miglioramenti per GT5 Prologue finale e, soprattutto, per il gioco completo quando finalmente uscirà.
Scusate la lunghezza del post.
avete dato un occhiata alla photomode in demo?
http://img81.imageshack.us/img81/3827/immagine055hz9.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/6341/immagine051ko5.jpg
troppo bello!
appena ribecco la coupè Serie 1 bordeaux, arf!
EDIT:
eccola la bellezza tedesca :asd:
http://img57.imageshack.us/img57/5547/immagine040gt3.jpg
Mi riquoto. E aggiungo: se puoi, posta le tue impostazioni con PS3. ;)
Grazie
Scusa il ritardo, ma non ho avuto tempo, dall'ultima volta ho cambiato diverse cose e sono entusiasta del cambiamento, penso che siano degli ottimi settaggi (per lo meno a me piacciono ^_^!), non son andato ancora a toccare nel service menù e non credo di farlo per ora.
Quando li provi fammi sapere come ti sembrano, mi farebbe piacere ricevere altri pareri :)
>
Mod. Immagine: Standard
Retroillum.: 80
Contrasto: 80
Luminosità: 55
Colore: 50
Temp. Colore: Caldo 1
Nitidezza: 17
Riduz. Rumore: Basso
Rudiz. Rumore MPEG: Basso
>>
Correzione Nero: Basso
Enfasi Contrasto Avanz.: Bassa
Gamma: Basso
Bianco Brillante: No
Colore Brillante: Basso
Gamma Cromatica: Ampia
>
Ottimizzatore di Movimento: Alto
Modalità Film: Auto 2
Risparmio Energia: No
Sens. Luce Amb.: No
Fabio77AmdThunder
20-10-2007, 16:07
Scusate ragazzi quanto pesa in MB la Demo nuova???? Corro a casa e la Installo subito cmq.
Scusate ragazzi quanto pesa in MB la Demo nuova???? Corro a casa e la Installo subito cmq.
746mb mi sembra :wtf: mb più o meno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.