PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Dante89
17-12-2007, 00:31
giudica tu stesso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623850

;)

Sembra una cazzata...Mentre il discorso del lettore samsung nella 40gb?Tu che dici?

Nerocielo
17-12-2007, 00:33
Sembra una cazzata...Mentre il discorso del lettore samsung nella 40gb?Tu che dici?

io ne dubito fortemente: come dici sono leggende metropolitane ;)

Dante89
17-12-2007, 00:37
io ne dubito fortemente: come dici sono leggende metropolitane ;)

Perfetto, allroa stò tranquillo...Grazie Mille!;)

Denny A
17-12-2007, 00:53
Boh, io li ho visti oggi per la prima volta e non mi pareva di averli visti segnalati da altre parti.

i video sono vecchi...solo che sono stati ripostati in HD...c'è anche scritto nel link che hai dato...e comunque io li avevo già visti ;)

Mirabilis
17-12-2007, 09:25
Mamma mia quante botte a Bournout paradise...:D

Nerocielo
17-12-2007, 13:28
Mamma mia quante botte a Bournout paradise...:D

burnout è divertente, ma a voler essere pignoli c'è un Orrore di fondo: la macchina si schianta ben bene è vero, ma quando non scampi il pericolo te la ridanno perfetta, immacolata.......

e poi c'è chi si lamenta per l'assenza danni in gt, chiedendo di implementarla come in burnout....mah, per schiantarsi e poi riavere la macchina perfetta, tanto vale non fare i danni no? se vuoi vedere una macchina sfasciata giochi a burnout o NFS.....

Mirabilis
17-12-2007, 14:15
burnout è divertente, ma a voler essere pignoli c'è un Orrore di fondo: la macchina si schianta ben bene è vero, ma quando non scampi il pericolo te la ridanno perfetta, immacolata.......

e poi c'è chi si lamenta per l'assenza danni in gt, chiedendo di implementarla come in burnout....mah, per schiantarsi e poi riavere la macchina perfetta, tanto vale non fare i danni no? se vuoi vedere una macchina sfasciata giochi a burnout o NFS.....

Si ma e' un gioco arcade a manetta...il schiantarsi e' solo x divertimento..la ricostruzione perfetta e' x continuare la gara...se no in un gioco con queste caratteristiche...devi rifare la gare mille mila volte x finirla.

Mio nipotino di 5 anni ci ha giocato mezzoretta e mi ha gia detto che devo comprarlo quando esce...:D :D

Nerocielo
17-12-2007, 15:12
ehm.....facciamo così...io vi do questo rumor, poi voi mi dite se ne volete altri o no :D :stordita:

IL PROSSIMO FW AVRA' il supporto dvx e....:

- Music settings. Bitmapping.
- Video:
- DivX (not in divx3.11 though), VC-1(wmv) (you have to enable wma playback in the system settings in order to be able to play wmvs)
- BluRay 1.1
- BluRay Disc Settings Tool added. I guess it's related to the new options 1.1 allows.

SEMBRA che l'accesso ingame con la xmb sia implementato dal prossimo fw, SEMBRA!

MesserWolf
17-12-2007, 15:13
aggiungo che dovrebbe arrivare il 18/12/2007 ... sempre rumor. Vedremo

Nerocielo
17-12-2007, 15:14

domani? :eek:

magari.....

Eriol the real
17-12-2007, 15:15
ehm.....facciamo così...io vi do questo rumor, poi voi mi dite se ne volete altri o no :D :stordita:

IL PROSSIMO FW AVRA' il supporto dvx e....:

- Music settings. Bitmapping.

:confused:

- Video:
- DivX (not in divx3.11 though), VC-1(wmv) (you have to enable wma playback in the system settings in order to be able to play wmvs)

imho altamente impropabile

- BluRay 1.1

quasi certo

SEMBRA che l'accesso ingame con la xmb sia implementato dal prossimo fw, SEMBRA!

magari... non era nelle priorità, quindi ci vorrà ancora un po di tempo purtroppo

mecca
17-12-2007, 15:18
ma da dove le avete prese queste news e sopratitto che vuol dire l'aggioranmento su BR

melomanu
17-12-2007, 15:19
ma da dove le avete prese queste news e sopratitto che vuol dire l'aggioranmento su BR

Forse aggiorna il fw del lettore.
Ad ogni modo il 18 è domani, vediamo cosa succederà.
Sarebbe un bel regalo di Natale :D

Sgt. Bozzer
17-12-2007, 15:24
magari... non era nelle priorità, quindi ci vorrà ancora un po di tempo purtroppo

teoricamente dal primo novembre.. i lettori in uscita dovevano supportare tutti il profilo 1.1..
boh.. visto che a gennaio ci sono in uscita i primi titoli che supportano il profilo 2.0.. tanto vale implementare quello.. che differisce dal 1.1 solo per il collegamento ad internet e 1 gb di hdd.

Sgt. Bozzer
17-12-2007, 15:25

riguarda i film.. introduce le funzionalità del picture in picture.. sostanzialmente..

Eriol the real
17-12-2007, 15:31
teoricamente dal primo novembre.. i lettori in uscita dovevano supportare tutti il profilo 1.1..
boh.. visto che a gennaio ci sono in uscita i primi titoli che supportano il profilo 2.0.. tanto vale implementare quello.. che differisce dal 1.1 solo per il collegamento ad internet e 1 gb di hdd.

...mi riferivo al XMB accessibile in gioco, l'aggiornamento al profilo 1.1 credo che sia praticamente certo nel prossimo fw
il profilo 2 in effetti è un piccolo passo successivo, forse non lo rilasciano perchè del tutto inutiilizzato per ora

...ma il 2.0, oltre interfaccia ethernet, non richiedeva solo un tot di ram?

Mirabilis
17-12-2007, 15:43
...mi riferivo al XMB accessibile in gioco, l'aggiornamento al profilo 1.1 credo che sia praticamente certo nel prossimo fw
il profilo 2 in effetti è un piccolo passo successivo, forse non lo rilasciano perchè del tutto inutiilizzato per ora

XMB accessibile dal gioco che vuol dire?

Sgt. Bozzer
17-12-2007, 15:43

non è ram .. il profilo 1.1 richiede 256mb di spazio per i contenuti scaricabili.. il 2.0 ne richiede 1gb

Eriol the real
17-12-2007, 15:48
non è ram .. il profilo 1.1 richiede 256mb di spazio per i contenuti scaricabili.. il 2.0 ne richiede 1gb

ah ecco... non ram ma nemmeno necessariamente HD no? cioè si potrà ovviare con ms esterne per es?

Sgt. Bozzer
17-12-2007, 15:53
ah ecco... non ram ma nemmeno necessariamente HD no? cioè si potrà ovviare con ms esterne per es?

questo non lo so.. su ps3 cmq non è un problema..

Eriol the real
17-12-2007, 16:01
fw 2.10

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=217980

in pratica hanno già aggiornato il sito spagnolo coi dati del 2.10 e praticamente confermato quanto diceva Nero + su. DISPONIBILE DA DOMANI

This feature allows you to change the tone of the sound originated by audio devices, like microphones. It has 5 preset levels and a bass and (what's the opposite of bass? :p) scale.

You can alter the tone while using the Voice and Video chat options available in "Friends"

Other 2.10 stuff

Music

- Now you can select the options [Type 3] in Settings > Music Settings > Bitmapping. This bitmapping process has been designed exclusively for the PS3 with the goal of improving the audio reproduction.

Video

- DivX y VC-1 WMV (WOOOOOT) are now compatible. *
- The system is now compatible with the Profile 1.1 Blu-ray Disc. **
- A [BD data tool] option has been added ***

*
- To play VC-1 (WMV) files you will need to select the option [Activate WMA reproduction], available in the Settings > System Settings
- It's not possible to play copyrighted files or files compressed with DivX 3.11
- It's not possible to play files bigger then 2GB
**
- Now you have several additional features, like the simultaneous reproduction of the videos in the Blu-ray Disc compatible with the 1.1 Profile. The available features vary depending on the disc.
Stores the management data used by the Blu-ray Disc.

MarcoM
17-12-2007, 16:07
i video sono vecchi...solo che sono stati ripostati in HD...c'è anche scritto nel link che hai dato...e comunque io li avevo già visti ;)

Veramente loro li avevano messi prima in sd e poi, dopo poche ore li hanno sostituiti con quelli hd. Io, comunque, come molti altri, non li avevo ancora visti ;)

Mirabilis
17-12-2007, 16:09
fw 2.10

in pratica hanno già aggiornato il sito spagnolo coi dati del 2.10 e praticamente confermato quanto diceva Nero + su. DISPONIBILE DA DOMANI

This feature allows you to change the tone of the sound originated by audio devices, like microphones. It has 5 preset levels and a bass and (what's the opposite of bass? :p) scale.

You can alter the tone while using the Voice and Video chat options available in "Friends"

Other 2.10 stuff

Music

- Now you can select the options [Type 3] in Settings > Music Settings > Bitmapping. This bitmapping process has been designed exclusively for the PS3 with the goal of improving the audio reproduction.

Video

*
- To play VC-1 (WMV) files you will need to select the option [Activate WMA reproduction], available in the Settings > System Settings
- It's not possible to play copyrighted files or files compressed with DivX 3.11
**
- Now you have several additional features, like the simultaneous reproduction of the videos in the Blu-ray Disc compatible with the 1.1 Profile. The available features vary depending on the disc.

I divx non superiori a 2gb...quindi niente rip dai blueray.....li si deve dividere....e poi che e' il bitmapping degli mp3?non ho capito che minchia e'.

MarcoM
17-12-2007, 16:12
fw 2.10

Other 2.10 stuff

Music

Video

*
**

Niente XMB in game, anche questa volta... :muro:

Nerocielo
17-12-2007, 18:41
XMB accessibile dal gioco che vuol dire?

che mentre giochi puoi accedere alla XMB :stordita:

tipo per leggere i messaggi...

Niente XMB in game, anche questa volta... :muro:

si sapeva :read:

DOVREBBE essere nel prossimo FW ;)

Deids
17-12-2007, 18:50
Arrivata la tv, son tanto ma tanto contento :D

manco per ripostare il tutto, ho scritto qua :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20154984&posted=1#post20154984

Nerocielo
17-12-2007, 18:53
Arrivata la tv, son tanto ma tanto contento :D

manco per ripostare il tutto, ho scritto qua :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20154984&posted=1#post20154984

bene! tutto perfetto leggo, sono contento per te :) :cincin:

Andre106
17-12-2007, 18:56
quasi quasi mi iscrivo al clubbe, che serve, certificato di sana e robusta?? :D

Linus
17-12-2007, 19:03

per iscriverti devi passare dei test ...

poca roba....

...come camminare sui carboni ardenti, inginocchiarti di fronte al grande monolite nero...e sopratutto giurare che la ps3 diventerà la tua fede e il tuo credo :asd:

Andre106
17-12-2007, 19:05

poca roba....

...come camminare sui carboni ardenti, inginocchiarti di fronte al grande monolite nero...e sopratutto giurare che la ps3 diventerà la tua fede e il tuo credo :asd:

per le prime due si può fare, la terza è troppo, sono multipiatta inside

Direi 51% boxaro e 48% Sonaro...

Ah si, 1% nintendaro :asd:

Murakami
17-12-2007, 19:07
Io proporrei anche di apporre uno stemmino di fianco al nick dei possessori di versione 40 gb: tanto per distinguere l'elitè dai lacchè... :O :stordita:

Nerocielo
17-12-2007, 19:08

poca roba....

:nonsifa:

questo non va bene. Che facciamo Linus? :O

io propongo la traversata nel deserto dei dannati :asd: che puoi ben immaginare chi siano :rotfl:

scherzi a parte ovvio che puoi entrare nel Club :)

benvenuto :mano:

Linus
17-12-2007, 19:11

grande andre :D

io diciamo che sono 51% sonaro e 49% boxaro e ...

0% nintendaro :asd:

:nonsifa:

questo non va bene. Che facciamo Linus? :O

io propongo la traversata nel deserto dei dannati :asd: che puoi ben immaginare chi siano :rotfl:

:D come penitenza...propongo di inginocchiarsi di fronte al monolite nero per una settimana per 3 ore al giorno....

:asd:

benvenuto andre!

MarcoM
17-12-2007, 19:18
Raga, quando avete scaricato GT5, voglio le vostre impressioni, mi raccomando. Io mi rifiuto di prenderlo in giapponese...

Nerocielo
17-12-2007, 19:19
Raga, quando avete scaricato GT5, voglio le vostre impressioni, mi raccomando. Io mi rifiuto di prenderlo in giapponese...

boh guarda piuttosto che aspettare marzo, per 9 euro e forse meno lo prendo in jappo, tanto di guide per tutti i vari settaggi se ne trovano ;)

MarcoM
17-12-2007, 19:21
boh guarda piuttosto che aspettare marzo, per 9 euro e forse meno lo prendo in jappo, tanto di guide per tutti i vari settaggi se ne trovano ;)

Azz, 9 €... A questo non avevo pensato... :muro: :muro: :muro:

Nerocielo
17-12-2007, 19:23
Azz, 9 €... A questo non avevo pensato... :muro: :muro: :muro:

eh si, dividi 27 euro in 5.....quando fa? 5,4 euro :D

però non è sicuro che si possa in 5, per ora siamo in 4....

MarcoM
17-12-2007, 19:35
eh si, dividi 27 euro in 5.....quando fa? 5,4 euro :D

però non è sicuro che si possa in 5, per ora siamo in 4....

Sì, però ho visto che c'è già un quinto prenotato nel caso funzioni per 5. Non avevo pensato che si pagava una sola copia, altrimenti avrei partecipato sicuramente, a quel prezzo è comunque regalato... :muro:

ghego
17-12-2007, 19:37
la domanda più interessante è dove l'avete trovate una scheda a 27€ :muro:

Linus
17-12-2007, 19:52
la domanda più interessante è dove l'avete trovate una scheda a 27€ :muro:

se si vuole..basta cercare :p

Cerca sulla baia questa parole: playstation ticket vedrai che ne trovi taaaaante :) japansports ....

ma ssshhhh...non dirlo a nessuno :D

ghego
17-12-2007, 20:01
tnx per la dritta, ne avevo già addocchiate un paio ma non mi tornava il prezzo più che altro, dato che il minimo ora è sui 39€ :x

Mirabilis
17-12-2007, 20:10
Ragazzi aggiungetemi a psn : Mirabilis

che se qualcuno vuole qualche corsa a bournout paradise la si puo fare.:D

Nerocielo
17-12-2007, 20:47
Ragazzi aggiungetemi a psn : Mirabilis

che se qualcuno vuole qualche corsa a bournout paradise la si puo fare.:D

aggiunto, e anche Andre106 :) :mano:

Gotrek
17-12-2007, 21:24
manco io anche se in lista: Gotrek - cinemanu

Nerocielo
17-12-2007, 21:32
manco io anche se in lista: Gotrek - cinemanu

chiedo venia :cry: :ave:

aggiunto :)

Denny A
17-12-2007, 22:14

ottimo...domani si aggiorna :D

Veramente loro li avevano messi prima in sd e poi, dopo poche ore li hanno sostituiti con quelli hd. Io, comunque, come molti altri, non li avevo ancora visti ;)

ed io come molti altri li avevo visti :D

comunque apparte tutto spero vivacemente che FF13 non diventi troppo Arcade...perchè a vedere i video la piega che stanno prendendo è questa :rolleyes:

Sold|3r
17-12-2007, 22:33
io su PSN sono Havana85
qualcuno mi aggiunge??

Nerocielo
17-12-2007, 22:42
io su PSN sono Havana85
qualcuno mi aggiunge??

no, qualcuno no :O

IO si :D

Glaciale
17-12-2007, 23:07
se volete aggiungermi millo82 :D

Gotrek
17-12-2007, 23:29
che proliferare di piessetrezzati :D

grrazie per avermi aggiunto :yeah: :kiss: :friend:

Nerocielo
17-12-2007, 23:31
se volete aggiungermi millo82 :D

che proliferare di piessetrezzati :D

grrazie per avermi aggiunto :yeah: :kiss: :friend:

benvenuti :D :D

notavo che l'unico che non ha il nick per l'online è oasis :(

Gotrek
17-12-2007, 23:36
:) grazie grazie
intanto sono attaccato con un 32 crt :cry: in attesa di un 32 lcd.
orientato verso LG 32LB75. speriamo in Babbo Nachele

Luca T
17-12-2007, 23:55
Tantissimi nuovi e tutti insieme :eek:

Benvenuti :)

MesserWolf
17-12-2007, 23:58
Tantissimi nuovi e tutti insieme :eek:

Benvenuti :)

lo stavo pensando anche io ... d'altronde è natale. Mi sa che finito natale ripropongo il sondaggio che era stato fatto da non so chi su quali console ci sono nel forum.

Nerocielo
18-12-2007, 00:00
lo stavo pensando anche io ... d'altronde è natale. Mi sa che finito natale ripropongo il sondaggio che era stato fatto da non so chi su quali console ci sono nel forum.

beh del resto......

io sto pensando di prendere una arcade a 150 euro :fagiano:

Luca T
18-12-2007, 00:01

Già, sono state comprate un numero notevole di console dagli utenti del forum!

Daltronde credo che fosse solo un problema di prezzo e di tempo!

MesserWolf
18-12-2007, 00:05
beh del resto......

io sto pensando di prendere una arcade a 150 euro :fagiano:

:nonsifa: :nonsifa: :asd:

No scherzi a parte ora ha davvero un prezzo aggressivo ... se ti interessa qualche gioco potresti pensarci ... anche se io preferirei il wii come seconda console, è più atipico.

Cmq ho capito perchè ti stava sulle palle l'alimentatore esterno della 360... è enorme, quasi mezza console :eek: Come cavolo ha fatto la sony a metterlo interno :mbe: ?

Parlo di quello delle vecchie pro... non so come sia quello delle nuove 360.

MesserWolf
18-12-2007, 00:06
Già, sono state comprate un numero notevole di console dagli utenti del forum!

Daltronde credo che fosse solo un problema di prezzo e di tempo!

ma anche di giochi e film in bluray... ora iniza ad esserci un buon catalogo di entrambi e ci sono pure ottime prospettive per il 2008.

Sgt. Bozzer
18-12-2007, 00:08
Rumor: God of War 3 Vs. Gears of War 2 per la fine del 2008

Rumor: God of War 3 due for 2008 Holidays and so is Gears of War 2

The latest round of EGM rumors indicates that God of War 3 will hit the PS3 in time for the holiday period of 2008. However, the rumor suggests that it will have to valiantly battle against Gears of War 2 exclusively on the Xbox 360 which is due during the same period. RPG fans can also get excited by a new rumor that Sega plans to reignite the Skies of Arcade franchise.

Gotta love those rumors, and the latest batch has been provided by this month's EGM. While we know all about Sony's PSP project, God of War: Chains of Olympus, and we figured there would eventually be a God of War 3 for the PS3, we had no idea when the latter title would arrive. Well, that's the first big rumor in the magazine:

The rumor says that the next installment in the revered franchise has been pseudo-announced, and SCEA's Santa Monica team is already slaving away on God of War 3. It seems they're working hard to deliver this guaranteed blockbuster by holidays 2008, which would be very good news for PS3 owners. However, it may have to do battle with another hotly anticipated sequel: Epic's Gears of War 2 for the Xbox 360. This one is also rumored to arrive next holiday season, even though neither of these tentative release dates are confirmed. Heck, neither sequel here has even been officially confirmed by Sony or Epic.

But it's still very interesting to hear. And lastly, EGM has a rumor that will entice all you RPG fans out there- it seems Sega has plans to resurrect Skies of Arcadia, which had two installments (one each on the Dreamcast and GameCube), but never really caught on amongst the mainstream public. Critics loved those games, though, so here's hoping we do see another title, and that it's available on the PS3.

che battaglia..:eek:

Nerocielo
18-12-2007, 00:09
:nonsifa: :nonsifa: :asd:

No scherzi a parte ora ha davvero un prezzo aggressivo ... se ti interessa qualche gioco potresti pensarci ... anche se io preferirei il wii come seconda console, è più atipico.

ci stavo pensando anche al wii ma non è uscito il bundle :cry: :cry:

Cmq ho capito perchè ti stava sulle palle l'alimentatore esterno della 360... è enorme, quasi mezza console :eek: Come cavolo ha fatto la sony a metterlo interno :mbe: ?

allucinante vero? e pensa che quando lo dicevo mi prendevo gli insulti e mi sentivo dire di tutto su camera mia :rolleyes: :rolleyes:

è grosso, ingombrante, e anche per quello ci devo pensare un pò....certo 150euro per una arcade sono pochi, indubbiamente...a me poi dell'online frega nulla, ci gioco con la ps3 online. GRATIS :cool:

Nerocielo
18-12-2007, 00:12

TZE', Kratos sbaraglierà tutto e tutti, indubbiamente :D :cool:

:ave: KRATOS :ave:

http://shackled-city.wikidot.com/local--files/curtis/kratos2.jpg

:ave::ave::ave:

MesserWolf
18-12-2007, 00:13

già ,anche se secondo me se God of War 3 è un degno erede dell'uno e del due , non c'è partita :D

Peccato se ne sia andato anche stavolta il capoccia, insomma 3 giochi 3 capi differenti non è proprio il massimo...

Se mi rovinano ora la saga sul più bello ...:incazzed: :incazzed: Al mio confronto Kratos parrà mortadella prodi. :incazzed::incazzed:

Luca T
18-12-2007, 00:15
già ,anche se secondo me se God of War 3 è un degno erede dell'uno e del due , non c'è partita :D

Peccato se ne sia andato anche stavolta il capoccia, insomma 3 giochi 3 capi differenti non è proprio il massimo...

Se mi rovinano ora la saga sul più bello ...:incazzed: :incazzed: Al mio confronto Kratos parrà mortadella prodi. :incazzed::incazzed:

Se l'effetto dell'abbandono del capo precedente è quello avuto nel 2 per me possono cambiare ogni volta :D

Fender_st
18-12-2007, 00:25
ma anche di giochi e film in bluray... ora iniza ad esserci un buon catalogo di entrambi e ci sono pure ottime prospettive per il 2008.

quotone al messere;

Heavenly Sword l'ho amato alla follia, e tra un pò proviamo Uncharted e R&C....per non parlare di un certo GT5 Prologue che tra qualche ora finirà completo nel mio HDD! e stiamo parlando solo delle esclusive in giro adesso;

vi parlo da utente sonaro da 10 giorni!

Glaciale
18-12-2007, 00:44
abbè nuovo in quanto piessaro3..non proprio nuovo come forummaro :D

Nerocielo
18-12-2007, 01:35

Se l'effetto dell'abbandono del capo precedente è quello avuto nel 2 per me possono cambiare ogni volta :D

effettivamente.....il 2 è stato strepitoso anch'esso :)

Lunga Vita AL DIO DELLA GUERRA :ave: :ave:

fabioBS
18-12-2007, 08:31
TZE', Kratos sbaraglierà tutto e tutti, indubbiamente :D :cool:

:ave: KRATOS :ave:

:ave::ave::ave:

Io aspetterei di vedere lo stato di forma di Marcus...per me in questo anno si e' pompato ancora di piu :sofico:

Mirabilis
18-12-2007, 09:05

Gears of war 2 su ps3???...wow....io ci gioco sulla 360 e mi ci diverto un mondo.:D

Edit....letto meglio ora....esclusiva.

Denny A
18-12-2007, 09:08

già...una bella battaglia...come ho già detto ci sarà da scannarsi sia nei negozi...ma soprattutto nel forum :asd:

buglis
18-12-2007, 09:48
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/firmware-210-di-ps3-nuovo-profilo-bd-e-divx_23648.html

yeah!!

Mirabilis
18-12-2007, 10:22
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/firmware-210-di-ps3-nuovo-profilo-bd-e-divx_23648.html

yeah!!

Appena torno a casa inizio a scaricarlo....vedendo quelli prima...chissa quanto pesera l'aggiornamento.:D

Jeegsephirot
18-12-2007, 10:24

GoW vs GoW :asd:

Alex-RM
18-12-2007, 10:43

Azzardo..........vince GoW :O

Jeegsephirot
18-12-2007, 10:44

dici? secondo me vince GoW :D

Alex-RM
18-12-2007, 10:49

vedremo..........

Sappi cmq che io non sbaglio mai :O

buglis
18-12-2007, 11:50
Appena torno a casa inizio a scaricarlo....vedendo quelli prima...chissa quanto pesera l'aggiornamento.:D

si parla di circa 120 mega

Mirabilis
18-12-2007, 11:57
si parla di circa 120 mega

Mica male...ma poi una volta installato vengono eliminati quei file???

Nerocielo
18-12-2007, 12:01
Io aspetterei di vedere lo stato di forma di Marcus...per me in questo anno si e' pompato ancora di piu :sofico:

mai piaciuto come personaggio, 0 carisma IMHO :)

yeah!!

ora accendo e provo a scaricare :)

ho problemi con il wifi :muro:

certo che vince GOW è ovvio...... :)

ah si: GOW vs Gears ovviamente :asd: :asd: :asd:

Eriol the real
18-12-2007, 12:12
sembra che oltre i DivX, col nuovo fw si leggano pure gli Xvid... però recenti (post 2002), bho.... riporto solo la cosa... sarebbe da provare

Nerocielo
18-12-2007, 12:12
sembra che oltre i DivX, col nuovo fw si leggano pure gli Xvid... però recenti (post 2002), bho.... riporto solo la cosa... sarebbe da provare

sono al 30%, faccio un paio di cose e poi lo provo ;)

melomanu
18-12-2007, 12:13

Si anche io ho letto sta cosa.
Io non posso fare un caxxo perchè è incartata sotto l'albero :cry:

@Nero: provi a passare qualche divx direttamente su hard disk e vedere se lo riproduce da li?

Nerocielo
18-12-2007, 12:27
Si anche io ho letto sta cosa.
Io non posso fare un caxxo perchè è incartata sotto l'albero :cry:

@Nero: provi a passare qualche divx direttamente su hard disk e vedere se lo riproduce da li?

certo, ho i 2cd di Armageddon pronti per essere testati :D :D

MesserWolf
18-12-2007, 12:31
ma alla visione del divx con che risoluzione esce la ps3 ? quella della Dash?

melomanu
18-12-2007, 12:31
certo, ho i 2cd di Armageddon pronti per essere testati :D :D
Visto in diretta.
Non dico nulla, ma... :rolleyes:

Nerocielo
18-12-2007, 12:34

sto copiando su chiavetta, tra poco ti dico ;)

Visto in diretta.
Non dico nulla, ma... :rolleyes:

ho letto un risultato, per sbaglio....quello per la cintura wwe..... :rolleyes: :muro:

fine OT scusate (tanto stasera al massimo lo vedo ;) )

p.s. noto che è un XVID......proviamo un pò.....

Nerocielo
18-12-2007, 12:38
perfetto, da chiavetta è partito senza il minimo problema :)

Nerocielo
18-12-2007, 12:38

no del divx. infatti sia in streaming che tramite chiavetta lo vedo in 4:3, con le bande nere laterali

volendo ovviamente puoi zoomare o mettere a tutto schermo ;)

Alex-RM
18-12-2007, 12:43
Ho trovato (forse) Uncharted e R&C usati a 35€, che faccio???

Li prendo tutti e 2?? O solo uncharted??? R&C merita??

Nerocielo
18-12-2007, 12:44

minchia prendili subito entrambi a quel prezzo!!!

Murakami
18-12-2007, 12:48
no del divx. infatti sia in streaming che tramite chiavetta lo vedo in 4:3, con le bande nere laterali

volendo ovviamente puoi zoomare o mettere a tutto schermo ;)
Quindi non fà upscaling dei DivX? Strano: la X360 lo fà... :mbe:

Alex-RM
18-12-2007, 12:49
minchia prendili subito entrambi a quel prezzo!!!

OK ora vedo se sono ancora disponibili..........:sperem:

blindzoom
18-12-2007, 12:49
dITE CHE CON QUESTO AGGIORNAMENTO CI POSSA ESSERE QUALCHE NOVITà SULLA RETROCOMPATIBILITà??

ho Ghosthunter in attesa di essere finito se m'hanno risolto il bug. .. .

Murakami
18-12-2007, 12:51
dITE CHE CON QUESTO AGGIORNAMENTO CI POSSA ESSERE QUALCHE NOVITà SULLA RETROCOMPATIBILITà??

ho Ghosthunter in attesa di essere finito se m'hanno risolto il bug. .. .
Oh no, ancora tu e Ghosthunter... :eek: :D
Prova, non si sa mai: di dichiarato non c'è nulla, ma anche per il 2.01 circa la BC non c'era nulla e Wipeout Fusion, che prima non andava, poi è andato... :)

Eriol the real
18-12-2007, 12:51
Quindi non fà upscaling dei DivX? Strano: la X360 lo fà... :mbe:

bhe... per me è gia abbastanza vedere i divx, PS3 spinge pure il BD... non credo fornirà mai troppo supporto o "libertà" ai Divx...

Eriol the real
18-12-2007, 12:52

azz... li prenderei tutti e 2 al volo, ma negozio o che?

Alex-RM
18-12-2007, 12:54
azz... li prenderei tutti e 2 al volo, ma negozio o che?

No, è l'amico di un mio amico :D

Speriamo non li abbia già venduti.......

Nerocielo
18-12-2007, 12:55
bhe... per me è gia abbastanza vedere i divx, PS3 spinge pure il BD... non credo fornirà mai troppo supporto o "libertà" ai Divx...

sto provando anche tramite cd, e funzia tuttooooooooooooooooooooo

mi sto vedendo il mio amato GTO :D :D :D

a tutto schermo comunque è praticamente perfetto :)

Nerocielo
18-12-2007, 12:59
ragazzi ma che figata assurda :D :D :D

posso eliminare il collegamento hdmi che va dal pc alla tv finalmente, userò la ps3 per i dvx :D :D :ave: :ave:

collegata in ottico, mentre il pc aveva l'uscita audio sulle casse della tv..... :cool:

Eriol the real
18-12-2007, 13:00
sto provando anche tramite cd, e funzia tuttooooooooooooooooooooo

mi sto vedendo il mio amato GTO :D :D :D

a tutto schermo comunque è praticamente perfetto :)

sai che puoi copiarli anche in streaming tramite media server (WMP, Tversity ecc.), vero? :) (disabiliti la trascondifica su Tversity)

certo un dvd o chiavetta usb fai prima.. però è comodo via rete :)

Nerocielo
18-12-2007, 13:01
sai che puoi copiarli anche in streaming tramite media server (WMP, Tversity ecc.), vero? :) (disabiliti la trascondifica su Tversity)

ovvio che io lo saprebbi :O :stordita: (non è vero non lo sapevo :fagiano: )

certo un dvd o chiavetta usb fai prima.. però è comodo via rete :)

beh via usb in 2 minuti ho copiato 700mb :)

Eriol the real
18-12-2007, 13:02
apprò di video ecc. ...ma avete provato a vedervi i filmati di youtube via browser, certo risoluzione pessima, ma cmq mica male su un tv lcd (rispetto al monitor)
e con la PSP si possono vedere pure in riproduzione remota, a me la flessibilità della PS3 in questo senso mi piace troppo :D

Murakami
18-12-2007, 13:13
Ho provato un DivX, prima su PS3 e poi su X360: non capisco se c'è upscaling o meno (la risoluzione della TV rimane fissa su 720p), comunque funziona su entrambe le piattaforme e si vede allo stesso modo.
Ben supportati anche i WMV, pure HD ma senza DRM.

buglis
18-12-2007, 13:24
sto provando la lettura dei divx.

tramite dvd ci mette parecchio ad elencarmi i vari file, capita anche a voi??
tipo un paio di secondi a file, mentre con xboxmediacenter è rapidissimo.

però per il resto tutto ok, credo che l'upscaling venga fatto visto che la dimensione originale è piccola ma posso vedere a tutto schermo. (sempre che questo sia upscaling :D)

Eriol the real
18-12-2007, 13:28
Ho provato un DivX, prima su PS3 e poi su X360: non capisco se c'è upscaling o meno (la risoluzione della TV rimane fissa su 720p), comunque funziona su entrambe le piattaforme e si vede allo stesso modo.
Ben supportati anche i WMV, pure HD ma senza DRM.

azz.... davvero? Ma con che codec?

riguardo all'upscaling.... in qualche modo lo fa, visto che l'immagine è adattata allo schermo e si può stretchare, poi dipende dall'algoritmo usato la qualità...

Fender_st
18-12-2007, 13:31

prendili entrambi e R&C se non interessa lo acquisto io;

fammi sapere

buglis
18-12-2007, 13:33
finito un file non torna all'XMB da solo, si deve settare qualcosa oppure bisogna usare il sixaxis

Gotrek
18-12-2007, 13:34
fatto l'aggiornamento. sono contento nel complesso. l'unica pecca al momento sono i sub .srt che non vengono riconosciuti

daxxere
18-12-2007, 13:37
Ma quindi se copio un pò di file .avi su penna usb e la metto nella presa della ps3 li vedo perfettamente?

Dax

Nerocielo
18-12-2007, 13:37
Ma quindi se copio un pò di file .avi su penna usb e la metto nella presa della ps3 li vedo perfettamente?

Dax

eh si :D

Alex-RM
18-12-2007, 14:43
YESSSSSS :cool:

Per fine settimana mi arrivano sia Unch. che R&C, non li aveva ancora venduti :D

Che :ciapet:!!!

Nerocielo
18-12-2007, 14:46

Per fine settimana mi arrivano sia Unch. che R&C, non li aveva ancora venduti :D

E Buon Natale Alex :D :cincin:

Luca T
18-12-2007, 14:49

Bravo davvero ottima accoppiata! ;)

PS: ah dimenticavo, e complimenti anche per il :ciapet:

Mirabilis
18-12-2007, 14:49

Pensa che e' comparso un pacchetto sotto l'albero...a forma di gioco ps3....e mi sa che e' uncharted....ma non posso saperlo fino a natale....cazzo...sto sclerando...se non me lo regalano vado a comprarmelo il 27...appena prima di partire x andare in montagna a fare l'ultimo dell'anno.:D

Eriol the real
18-12-2007, 14:50

quotone dell'ultima parte.... :fagiano: :)

Alex-RM
18-12-2007, 14:50

Grazie, anche a te :D

:mano:

Alex-RM
18-12-2007, 14:52
Bravo davvero ottima accoppiata! ;)

PS: ah dimenticavo, e complimenti anche per il :ciapet:

Bhe si, effettivamente ne vado fiero :O

:fagiano:

blindzoom
18-12-2007, 14:52
Oh no, ancora tu e Ghosthunter... :eek: :D
Prova, non si sa mai: di dichiarato non c'è nulla, ma anche per il 2.01 circa la BC non c'era nulla e Wipeout Fusion, che prima non andava, poi è andato... :)

Provato!!!!

non funge:(

Nerocielo
18-12-2007, 14:54
Pensa che e' comparso un pacchetto sotto l'albero...a forma di gioco ps3....e mi sa che e' uncharted....ma non posso saperlo fino a natale....cazzo...sto sclerando...se non me lo regalano vado a comprarmelo il 27...appena prima di partire x andare in montagna a fare l'ultimo dell'anno.:D

lo spero per te :D

Provato!!!!

non funge:(

prova a chiedere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527231

:)

Jeegsephirot
18-12-2007, 15:06

pensa se è il gioco di ratatouillle che figata!!!! :asd:

Luca T
18-12-2007, 15:09

:rotfl: :rotfl:

Mirabilis
18-12-2007, 15:11

Sparo a chi me l'ha regalato...eeheh no chi mi sta attorno sa cosa mi piace....ed e' certamente uncharted.....

Va beh al massimo...spero che piuttosto sia quello dei simpson...:D

Nerocielo
18-12-2007, 15:18
Sparo a chi me l'ha regalato...eeheh no chi mi sta attorno sa cosa mi piace....ed e' certamente uncharted.....

Va beh al massimo...spero che piuttosto sia quello dei simpson...:D

sicuro che non sia La bussola d'oro? :asd: :asd:

Mirabilis
18-12-2007, 15:20
sicuro che non sia La bussola d'oro? :asd: :asd:

Ma che gufi....appena torno a casa lo scarto con cura....:D ...cosi vedo che gioco e'....poi lo rimetto nel pacchettino e ovviamento tengo il dvd...cosi gioco...e se mi chiedono...gli dico che e' la demo...:D :D

Jeegsephirot
18-12-2007, 15:24
Ma che gufi....appena torno a casa lo scarto con cura....:D ...cosi vedo che gioco e'....poi lo rimetto nel pacchettino e ovviamento tengo il dvd...cosi gioco...e se mi chiedono...gli dico che e' la demo...:D :D

quando ancora esistevano i regali di natale sotto l albero a casa mia, anche io facevo ste cose. Non ricordo un regalo che fu sorpresa perchè li scartavo (e qualche volta li usuravo) a sgamo qualche giorno prima :asd:

Eriol the real
18-12-2007, 15:35
...mi chiedevo, ma visti gli aquisti "cumulativi" di GT5 prologue jap nell'altro 3d... ma è possibile fare lo stesso pure per altri giochi dal PSN?
Su PSN jap si può usare le PSN cards, ma USA e EU si potrebbero cmq acquistare con account ad-oc e poi sharati? Pensavo a Tekken dr in primis... Nero tu di sicuro sei informato :rolleyes:

Nerocielo
18-12-2007, 15:40
...mi chiedevo, ma visti gli aquisti "cumulativi" di GT5 prologue jap nell'altro 3d... ma è possibile fare lo stesso pure per altri giochi dal PSN?
Su PSN jap si può usare le PSN cards, ma USA e EU si potrebbero cmq acquistare con account ad-oc e poi sharati? Pensavo a Tekken dr in primis... Nero tu di sicuro sei informato :rolleyes:

tekken forse forse è possibile farlo, warhwak per esempio no....

melomanu
18-12-2007, 15:42

Segnalato per troppo culo :rolleyes:

Nerocielo
18-12-2007, 15:46

tekken forse forse è possibile farlo, warhwak per esempio no....

errata corrige: con tekken non si può fare lo stesso giochetto altrimenti non si può giocare online contemporaneamente..

Nerocielo
18-12-2007, 15:50
Ma che gufi....

ce l'ho nel sangue lo sai :Perfido:

appena torno a casa lo scarto con cura....:D ...cosi vedo che gioco e'....poi lo rimetto nel pacchettino e ovviamento tengo il dvd...cosi gioco...e se mi chiedono...gli dico che e' la demo...:D :D
quando ancora esistevano i regali di natale sotto l albero a casa mia, anche io facevo ste cose. Non ricordo un regalo che fu sorpresa perchè li scartavo (e qualche volta li usuravo) a sgamo qualche giorno prima :asd:

anche io facevo sto giochetto :asd: :asd:

Mirabilis
18-12-2007, 15:51
ce l'ho nel sangue lo sai :Perfido:

Ma non sempre funziona:D :D

Nerocielo
18-12-2007, 16:26
Ma non sempre funziona:D :D

ne avrei una cattivissima da dire :Perfido:

piuttosto, sto vedendo un xvid sulla ps3, e per chi è appassionato di WWE devo dire una cosa: sentire l'entrata di jeff hardy e triple h tramite l'ampli e con il sub al massimo, con la risoluzione a tutto schermo, non ha prezzo :cool: :cool: (prima quando la vedevo tramite pc, sempre in hdmi, non potevo settare a tutto schermo e rimanevano le orrende barre nere laterali.....Grazie PS3 :cool: :ave: )

c'è camera mia che sta tremando :D :sofico:

Eriol the real
18-12-2007, 17:59
errata corrige: con tekken non si può fare lo stesso giochetto altrimenti non si può giocare online contemporaneamente..

ah vabbè.... se warhawk e tekken dr no, mi sa che pure GT5 prologue nisba :ciapet:

Nerocielo
18-12-2007, 17:59
ah vabbè.... se warhawk e tekken dr no, mi sa che pure GT5 prologue nisba :ciapet:

sorry ma la fonte sicura dice che con gt5p si può :cool: :Prrr:

Murakami
18-12-2007, 18:03
azz.... davvero? Ma con che codec?

Non lo so, ma funziona... :stordita:

Eriol the real
18-12-2007, 18:22
sorry ma la fonte sicura dice che con gt5p si può :cool: :Prrr:

eehhhh.... e chi sarà mai sta fonte sicura? Kaz Yamauchi o Kaz Hirai? Insomma chi Kaz te l'ha detto? :D :D :D

mi sa che visto che esce il 25 l'online, non esiste fonte sicura.... :fiufiu:

Denny A
18-12-2007, 18:27

anche sotto il mio di albero c'è una pacchetto a forma di gioco ps3 ed è sicuramente uncharted (glielo ho detto io di prendermelo) :asd:

dai male che và ti fai capodanno giocando ad unchy :asd:

non male come idea...quasi quasi lo faccio anche io :asd:

Asha
18-12-2007, 18:35
anche sotto il mio di albero c'è una pacchetto a forma di gioco ps3 ed è sicuramente uncharted (glielo ho detto io di prendermelo) :asd:

Anche per te un bel ratatouille :asd:

Mi viene in mente quando da bambino i miei si facevano fregare dai commessi dei negozi...io chiedevo un gioco, loro arrivavan lì ed ovviamente il gioco non c'era e venivano consigliati dal commesso con la solita frase "prenda questo che è bello uguale"..risultato pacco assurdo :asd: Ah bei tempi quando i videogiochi si prendevano nei tradizionali negozi di giocattoli...

MarcoM
18-12-2007, 19:03
ne avrei una cattivissima da dire :Perfido:

piuttosto, sto vedendo un xvid sulla ps3, e per chi è appassionato di WWE devo dire una cosa: sentire l'entrata di jeff hardy e triple h tramite l'ampli e con il sub al massimo, con la risoluzione a tutto schermo, non ha prezzo :cool: :cool: (prima quando la vedevo tramite pc, sempre in hdmi, non potevo settare a tutto schermo e rimanevano le orrende barre nere laterali.....Grazie PS3 :cool: :ave: )

c'è camera mia che sta tremando :D :sofico:

I miei xvid di Naruto non funzionano. Nemmeno uno... :muro: :muro: :muro:

TheZeb
18-12-2007, 19:30
Io da provare ho solo quelli ...... :oink:

ora provo...:O

MarcoM
18-12-2007, 19:34
Io da provare ho solo quelli ...... :oink:

ora provo...:O

Beh, i divx :oink: funzionano... :D :D :D :cool:

Murakami
18-12-2007, 19:41
I miei DivX di Ken di Hokuto funzionano perfettamente... :ciapet:

Nerocielo
18-12-2007, 19:48

i miei GTO vanno che è una meraviglia... :(

magari stasera provo a vedere se legge i cd con "I 5 SAMURAI" :D :D :cool:

RedSky
18-12-2007, 19:57
i miei prison break / lost / desperate housewives funzionano alla grande :O

Mirabilis
18-12-2007, 19:58
Aggiornato...vanno tutti...ottimo...

Ma x voi vedere di divx e' meglio tenere a 1080 o 720 ???

cinemanu
18-12-2007, 20:05
Beh, i divx :oink: funzionano... :D :D :D :cool:

:D idem :D

qualcuno ha provato con i sub .srt? o qualche altro formato? ditemi che posso fare qualcosa per le serie tv in lingua originale subbate :muro:

melomanu
18-12-2007, 20:09
Raga ho visto al blockbuster in città che danno fifa2008 nuovo in offerta a 39 euro. considerando che pes meno di 69 in città non lo trovo, che dite lo prendo? vale come alternativa a pes, considerando i fastidi di cui soffre il gioco konami? :confused:

MarcoM
18-12-2007, 20:26
Però... legge anche i divx con audio AC3. Niente male ;)

Mirabilis
18-12-2007, 20:29
:D idem :D

qualcuno ha provato con i sub .srt? o qualche altro formato? ditemi che posso fare qualcosa per le serie tv in lingua originale subbate :muro:

Devi aggiungerli tu forced nel video se no nisba

Mirabilis
18-12-2007, 20:30
Raga ho visto al blockbuster in città che danno fifa2008 nuovo in offerta a 39 euro. considerando che pes meno di 69 in città non lo trovo, che dite lo prendo? vale come alternativa a pes, considerando i fastidi di cui soffre il gioco konami? :confused:

Vai tranquillo...acquistalo.

Nerocielo
18-12-2007, 20:54

QHUOTOS :O

Sold|3r
18-12-2007, 21:45
ciao ragazzi..ma il lettore quando legge (in questo momento armored core 4) è abbastanza rumoroso o sembra a me? :confused:

MesserWolf
18-12-2007, 21:49
ciao ragazzi..ma il lettore quando legge (in questo momento armored core 4) è abbastanza rumoroso o sembra a me? :confused:

il lettore non si sente proprio ... almeno il mio ....

Sold|3r
18-12-2007, 21:50
il lettore non si sente proprio ... almeno il mio ....

io sento proprio (credo il carrello del laser) che si muove..

MesserWolf
18-12-2007, 21:58
io sento proprio (credo il carrello del laser) che si muove..

o hai la console in parte all'orecchio o direi che è strano. Purtroppo credo tu ci possa fare poco... o si rompe o te lo devi tenere mi sa

TECK
18-12-2007, 22:14
salve a tutti

potete dirmi se è normale che oggi dopo 2 ore di download l' aggioramento 2.10 della ps3 stava ancora a 16%

Eriol the real
18-12-2007, 22:17
salve a tutti

potete dirmi se è normale che oggi dopo 2 ore di download l' aggioramento 2.10 della ps3 stava ancora a 16%

un sacco di gente si sta lamentando della lentezza del dl del fw nuovo.... mha, a me ha messo 25-30' per scaricarlo (wind adls) e 2 minuti scarsi per installarlo :confused:

Nerocielo
18-12-2007, 22:17
salve a tutti

no, io l'ho scaricato nel tempo di fumarmi una sigaretta....scaricato e installato in 2 minuti

lukino99
18-12-2007, 22:18
salve a tutti

ho provato a metterlo su 5 minuti fa e sono all'1 percento...ho appena annullato :asd: lo lascerò su stanotte a scaricare

MarcoM
18-12-2007, 22:31
un sacco di gente si sta lamentando della lentezza del dl del fw nuovo.... mha, a me ha messo 25-30' per scaricarlo (wind adls) e 2 minuti scarsi per installarlo :confused:

Io, dieci minuti e non ho la fibra come Nero... :D
Anche mio nipote questa mattina non riusciva a scaricare. Alla fine gliel'ho scaricato col PC i pochissimi minuti e messo su una chiavetta USB ;)

Luca T
18-12-2007, 22:34
Per scaricarlo c'ha messo un'oretta, per installarlo 3 minuti scarsi!

Nerocielo
18-12-2007, 22:35
Per scaricarlo c'ha messo un'oretta, per installarlo 3 minuti scarsi!

si ma con la tua linea ti è andata ancora bene :D :sofico:

TECK
18-12-2007, 22:38
io ho scaricato il fw sul pc e messo sulla psp nella sottocartella UPDATE vado per fare l' aggiornamento ma mi dice DATI NON PERTINENTI o qualcosa simile.
è capitato anche a voi?

Nerocielo
18-12-2007, 22:42
io ho scaricato il fw sul pc e messo sulla psp nella sottocartella UPDATE vado per fare l' aggiornamento ma mi dice DATI NON PERTINENTI o qualcosa simile.
è capitato anche a voi?

:confused: :stordita:

Luca T
18-12-2007, 22:43
si ma con la tua linea ti è andata ancora bene :D :sofico:

:ncomment:

Luca T
18-12-2007, 23:11
Ragazzi come faccio a far diventare il PC di casa Server multimediale in modo che la PS3 me lo veda?

Con il portatile ha fatto tutto da sola in automatico e io ho solo accettato!

Nerocielo
18-12-2007, 23:12
Ragazzi come faccio ha far diventare il PC di casa Server multimediale in modo che la PS3 me lo veda?

Con il portatile ha fatto tutto da sola in automatico e io ho solo accettato!

:doh: :doh: :cry: :cry: :cry: :cry:

stessa operazione, usi nero in streaming o wmp11 :confused:

Luca T
18-12-2007, 23:14
ma io non ho fatto niente sul portatile!

Non ho nemmeno nero li!

Eriol the real
18-12-2007, 23:20
ma io non ho fatto niente sul portatile!

Non ho nemmeno nero li!

http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?t=16654

Luca T
18-12-2007, 23:45
http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?t=16654

Grazie mille! :p

Legolas84
19-12-2007, 00:06
Installato e senza problemi :)

Linus
19-12-2007, 00:10

ciao Claudio :)

Nerocielo
19-12-2007, 00:18

noi abbiamo le superps3 ricordatelo :O

Linus
19-12-2007, 00:22
noi abbiamo le superps3 ricordatelo :O

rigorosamente overclokkata e con 1GB di ram :asd:

Nerocielo
19-12-2007, 00:23
rigorosamente overclokkata e con 1GB di ram :asd:

tzè, 1gb ce l'avrà la tua :O

io sono andato sul sicuro, 8gb e non se ne parla più :sborone:

Luca T
19-12-2007, 00:41
Sapete come faccio a formattare un HDD esterno Usb di grandi dimensioni in FAT32?

Perche in NTFS la PS3 non li vede e gli HDD di grosse dimensioni mi dice che non li può formattare perche di dimensioni troppo grandi!

MarcoM
19-12-2007, 00:45
Sapete come faccio a formattare un HDD esterno Usb di grandi dimensioni in FAT32?

Perche in NTFS la PS3 non li vede e gli HDD di grosse dimensioni mi dice che non li può formattare perche di dimensioni troppo grandi!

Formattalo con un PC.

Luca T
19-12-2007, 00:49
Formattalo con un PC.

E' da PC che mi dice che è troppo grosso per formattarlo in FAT32

MarcoM
19-12-2007, 01:17
E' da PC che mi dice che è troppo grosso per formattarlo in FAT32

Ah, scusa pensavo tentassi di formattarlo dalla PS3...
La dimensione massima di una partizione Fat32 è circa 124 GB mentre i file contenuti in tali partizioni non possono superare i 4 GB di dimensione massima.
Se il tuo disco è più grande di 124 GB, devi fare due o più partizioni (di dimensioni inferiori ai 124 GB) e poi formattarle in Fat32. Poi però non so cosa veda la PS3...

Nerocielo
19-12-2007, 01:23
ma da quanti gb è sto hd luca?

Luca T
19-12-2007, 01:25
ma da quanti gb è sto hd luca?

500 GB

Nerocielo
19-12-2007, 01:27
500 GB

è già formattato? o è uno di quelli che ti mandano nel box e che devi formattare?

MarcoM
19-12-2007, 01:28
500 GB

Quindi impossibile formattarlo tutto in Fat32... Prova a fare un paio di partizioni da 100 GB e controlla poi cosa ti vede la PS3 (se entrambe o solo la prima).

Luca T
19-12-2007, 01:31
E' già formattato in NTFS e con già parecchia roba sopra (è un pò che ce l'ho)!

Ora dovrei fare varie prove, comunque mi confermate che non c'è un modo per farlo vedere tutto intero alla PS3?!

Nerocielo
19-12-2007, 01:32
E' già formattato in NTFS e con già parecchia roba sopra (è un pò che ce l'ho)!

Ora dovrei fare varie prove, comunque mi confermate che non c'è un modo per farlo vedere tutto intero alla PS3?!

ah ma quindi è esterno autoalimentato?? brutta storia....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570399

Luca T
19-12-2007, 01:38
Si, volevo fare uno storage esterno di film e collegarlo poi alla PS3

Nerocielo
19-12-2007, 01:40
Si, volevo fare uno storage esterno di film e collegarlo poi alla PS3

con un hd esterno così grande potresti avere problemi (e infatti li hai)....

o fai delle partizioni come dice marcom ma da 80gb e non di più oppure lo rivendi e te ne prendi uno da 2,5" :D

Luca T
19-12-2007, 01:47
con un hd esterno così grande potresti avere problemi (e infatti li hai)....

o fai delle partizioni come dice marcom ma da 80gb e non di più oppure lo rivendi e te ne prendi uno da 2,5" :D

Mi sembra che il massimo per formattarlo in FAT32 è 120 e qualcosa Gb!

Ma il disco interno della PS3 in che formato è formattato?

Non è che poi se anche la PS3 lo formatta in FAT32 poi mettendoci come interno un HDD grosso (da 300 o 500Gb) si ha dei problemi?

Nerocielo
19-12-2007, 01:49
Mi sembra che il massimo per formattarlo in FAT32 è 120 e qualcosa Gb!

Ma il disco interno della PS3 in che formato è formattato?

Non è che poi se anche la PS3 lo formatta in FAT32 poi mettendoci come interno un HDD grosso (da 300 o 500Gb) si ha dei problemi?

File System FAT32 la PS3 lo formatterà in automatico (limite dati 4GB)

no tranquillo, conosco uno che l'ha montato da 500gb e non ha problemi :)

sono gli esterni che rompono un pò....

Luca T
19-12-2007, 01:58
no tranquillo, conosco uno che l'ha montato da 500gb e non ha problemi :)

sono gli esterni che rompono un pò....

Però non mi torna il discorso: un HDD è un HDD se il FAT32 ha il limite che non formatta più di 125Gb e un HDD di grosse dimensioni per essere formattato in FAT32 necessita di essere diviso in più partizioni

allora quando l'HDD è interno è la stessa cosa perche è proprio un problema e limite del File System FAT32

Cioé non è che se il disco è interno il limite di dimensioni sparisce!

PS: chiedi al tizio che conosci se ha partizionato il disco o se lo ha intero

Nerocielo
19-12-2007, 02:08
Però non mi torna il discorso: un HDD è un HDD se il FAT32 ha il limite che non formatta più di 125Gb e un HDD di grosse dimensioni per essere formattato in FAT32 necessita di essere diviso in più partizioni

allora quando l'HDD è interno è la stessa cosa perche è proprio un problema e limite del File System FAT32

Cioé non è che se il disco è interno il limite di dimensioni sparisce!

PS: chiedi al tizio che conosci se ha partizionato il disco o se lo ha intero

:boh:

leggevo nel 3D dell'HDD che R3D ha un hd esterno da 160gb e non ha problemi...meglio che chiedi direttamente in quel 3D

Luca T
19-12-2007, 02:19
:boh:

leggevo nel 3D dell'HDD che R3D ha un hd esterno da 160gb e non ha problemi...meglio che chiedi direttamente in quel 3D

Magari lo ha partizionato ora chiedo!

Grazie ;)

Nerocielo
19-12-2007, 02:25
Magari lo ha partizionato ora chiedo!

Grazie ;)

figurati, sono ngurante e fatto, indi mi fermo :asd:

buonanotte :ronf:

melomanu
19-12-2007, 09:10

Mi sa che lo prendo :D In fondo mal che vada ho sempre il caro mitico pes5 u xbox patchato all'inverosimile che va una meraviglia :D
Oltretutto conosco i ragazzi che ci lavorano, mi hanno detto che forse faranno offerte simili sia su uncharted che assassin's creed fra massimo 2 mesi. :D
Direi che potrei anche aspettare questo tempo prima di prenderli ( a meno che non me ne regalino uno dei due :D ) perchè tanto ho resistence ed heavenly da finire prima.
Cmq son contento di aver preso ora questa ps3. è la degna erede della mia vecchia xbox. Film, musica, foto, divx, giochi. Tutto quel che avevo prima, lo ho anche ora ma next-gen :)

Mirabilis
19-12-2007, 09:12
Mi sa che lo prendo :D In fondo mal che vada ho sempre il caro mitico pes5 u xbox patchato all'inverosimile che va una meraviglia :D
Oltretutto conosco i ragazzi che ci lavorano, mi hanno detto che forse faranno offerte simili sia su uncharted che assassin's creed fra massimo 2 mesi. :D
Direi che potrei anche aspettare questo tempo prima di prenderli ( a meno che non me ne regalino uno dei due :D ) perchè tanto ho resistence ed heavenly da finire prima.
Cmq son contento di aver preso ora questa ps3. è la degna erede della mia vecchia xbox. Film, musica, foto, divx, giochi. Tutto quel che avevo prima, lo ho anche ora ma next-gen :)

Se tu nn fossi un gobbo....di darei un bacino x la commozione.:D

Se te li regalano i giochi...e i tipi di fanno l'offerta x assassins...dillo a me...l'ho finito sulla 360...ma voglio giocarci anche sulla ps3.:D

melomanu
19-12-2007, 09:18
Se tu nn fossi un gobbo....di darei un bacino x la commozione.:D

Se te li regalano i giochi...e i tipi di fanno l'offerta x assassins...dillo a me...l'ho finito sulla 360...ma voglio giocarci anche sulla ps3.:D

:asd: Se vuoi baciamelo pure :oink:

Cmq chiederò, vediamo cosa mi diranno. Non vorrei siano offerte che variano nei blockbuster delle varie città.

Mirabilis
19-12-2007, 09:21
:asd: Se vuoi baciamelo pure :oink:

Cmq chiederò, vediamo cosa mi diranno. Non vorrei siano offerte che variano nei blockbuster delle varie città.

Nei due blockbuster della mia citta non c'e' una cippa.:D

melomanu
19-12-2007, 09:23
Nei due blockbuster della mia citta non c'e' una cippa.:D

Manco fifa in offerta? Da me c'era pure call of duty 4 a 49 euro :eek:
Mi sa che piano piano me li compro tutti :asd:

Mirabilis
19-12-2007, 09:25
Manco fifa in offerta? Da me c'era pure call of duty 4 a 49 euro :eek:
Mi sa che piano piano me li compro tutti :asd:

No.....zero offerte...solo ridge race....ma fa cagare.:D

Nerocielo
19-12-2007, 12:53
wow quasi quasi lo prendo anche io e ci troviamo online io mirabilis e melomanu :D :D

e poche scuse mi raccomando :asd: :D

melomanu
19-12-2007, 12:54
wow quasi quasi lo prendo anche io e ci troviamo online io mirabilis e melomanu :D :D

Stabbene :D
Dammi però 1 mese di tempo per abituarmici ai comandi :asd:
Non appena lo prendo vi farò sapere :O

Nerocielo
19-12-2007, 12:56
Stabbene :D
Dammi però 1 mese di tempo per abituarmici ai comandi :asd:
Non appena lo prendo vi farò sapere :O

va che io non ho ancora ne pes ne fifa :D

un bel torneo campioni du mondo-neopromossa-campioni di italia ci sta dentro :D :D :sofico:

melomanu
19-12-2007, 12:57

un bel torneo campioni du mondo-neopromossa-campioni di italia ci sta dentro :D :D :sofico:

Vi straccerò :cool:

LELEK68
19-12-2007, 12:57

Forza Inter!

Mirabilis
19-12-2007, 12:59

ok...xo solo partite di coppa...se no i miei non ce la mettono tutta.:D

Nerocielo
19-12-2007, 13:01
Vi straccerò :cool:

lo vedremo :Perfido:

Forza Inter!

SEMPRE :O

nuoooooooooooo così non abbiamo nessuna possibilità :cry: :cry:

melomanu
19-12-2007, 13:01

Corro subito a trovare una patch per la terna arbitrale :O

Eriol the real
19-12-2007, 13:02

ma state parlando di FIFA?

Nerocielo
19-12-2007, 13:02

:rotfl:

dovrò provvedere con vnc per intercettarti :O

fifa o pes, non si sa ancora.... per ora stiamo parlando di come divertirci :D

melomanu
19-12-2007, 13:05
Si. Ho scritto ieri che nel blockbuster della mia città lo danno in offerta nuovo a 39 euro.
:rotfl:

dovrò provvedere con vnc per intercettarti :O

Puoi suharmela, ho il faireuoll :O

Mirabilis
19-12-2007, 13:06
lo vedremo :Perfido:

SEMPRE :O

nuoooooooooooo così non abbiamo nessuna possibilità :cry: :cry:

Tanto io ho gia dinho.....:D

Nerocielo
19-12-2007, 13:09
Si. Ho scritto ieri che nel blockbuster della mia città lo danno in offerta nuovo a 39 euro.

io lo prenderei dopo Natale a sto punto, con calma....se è per l'online direi di puntare su Fifa senza esitazioni.....e cmq Pes quest'anno non mi convince

Puoi suharmela, ho il faireuoll :O

faireuoll? E' solo un ornamento per me :Perfido:

Eriol the real
19-12-2007, 13:32
fifa o pes, non si sa ancora.... per ora stiamo parlando di come divertirci :D

già, stavolta siamo rimasti in mezzo indecisi in tanti... certo per l'online PES sembra proprio da escludere

bhe... 39€ io lo prenderei, almeno lo si prova

Luca T
19-12-2007, 14:59
Io mi sa che quest'anno il gioco di calcio lo salto!

PES quest'anno sembra faccia schifo e Fifa a me non piace più!

Nerocielo
19-12-2007, 15:07
Io mi sa che quest'anno il gioco di calcio lo salto!

PES quest'anno sembra faccia schifo e Fifa a me non piace più!

boh però giocare a calcio con gli amici è divertente, esce il meglio e il peggio di te stesso :D :D

poi un bel torneino inter-giuve-bilan :p con melo e mirabilis lo farei volentieri, vista la rivalità calcistica :)

ah cmq sto per andare (ancora, per la quarta volta in quattro giorni :asd: ) da MW, a vedere un pò i costi e i giochi.....magari magari mi prendo qualcosa :fiufiu:

Mirabilis
19-12-2007, 15:09
boh però giocare a calcio con gli amici è divertente, esce il meglio e il peggio di te stesso :D :D

poi un bel torneino inter-giuve-bilan :p con melo e mirabilis lo farei volentieri, vista la rivalità calcistica :)

ah cmq sto per andare (ancora, per la quarta volta in quattro giorni :asd: ) da MW, a vedere un pò i costi e i giochi.....magari magari mi prendo qualcosa :fiufiu:

Online non ho mai giocato a fifa o pes...ma so gia che ti distruggerei...ditemi quando lo prendete e se lo prendete che lo compro anche io...ce l'ho solo x la 360 ora.:D

Nerocielo
19-12-2007, 15:12
Online non ho mai giocato a fifa o pes...ma so gia che ti distruggerei...ditemi quando lo prendete e se lo prendete che lo compro anche io...ce l'ho solo x la 360 ora.:D

cos'hai, fifa o pes?

Mirabilis
19-12-2007, 15:16
cos'hai, fifa o pes?

X la 360 entrambi....di quelli aggratis(:D ) x la ps3 nessuno dei due....ma se decidete di prenderne uno x giocare...volentieri lo prendo pure io...magari fifa visto che melo lo vuole prendere.

Nerocielo
19-12-2007, 15:19
X la 360 entrambi....di quelli aggratis(:D ) x la ps3 nessuno dei due....ma se decidete di prenderne uno x giocare...volentieri lo prendo pure io...magari fifa visto che melo lo vuole prendere.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631858

:D :D

Mirabilis
19-12-2007, 15:20
X voi un fifa08 usato da poco x ps3 a 35 ss incluse e' buono?non son oancora andato al blockbuster x vedere se c'e' l'offerta a 39 come ha detto melo.

melomanu
19-12-2007, 15:25
X voi un fifa08 usato da poco x ps3 a 35 ss incluse e' buono?non son oancora andato al blockbuster x vedere se c'e' l'offerta a 39 come ha detto melo.

Se puoi controlla da block, almeno lo prendi nuovo.

Io cmq in questi giorni decido cosa fare e lo prendo forse.

Nerocielo
19-12-2007, 15:25

non male non male. io comunque aspetto a prenderlo, dopo natale o forse addirittura dopo capodanno :stordita:

dopo natale parto :fagiano: :cool:

Mirabilis
19-12-2007, 15:28
Se puoi controlla da block, almeno lo prendi nuovo.

Io cmq in questi giorni decido cosa fare e lo prendo forse.

non male non male. io comunque aspetto a prenderlo, dopo natale o forse addirittura dopo capodanno :stordita:

Beh allora aspetto pure io...di certo dopo capodanno x' il 27 me ne vado a fare un po di snow fino al 2.:D

melomanu
19-12-2007, 15:32
Andate a fare in culo allora :O

Mirabilis
19-12-2007, 15:34
Andate a fare in culo allora :O

Il solito gobbo.:D

Deids
19-12-2007, 15:38
Clubbe sentite un po'.

Per completare la zona video&gaming ho deciso di farmi regalare un hd-recorder :D

La cifra si dovrebbe arrivare massimo sui 200 euri (ecluso contributo statale), avete qualcosa da consigliarmi?
Io sono totalmente disinformato in questo campo.

O magari c'è qualche zona più consona di Hwup dove poter chiedere e ricevere tanti consigli.

Grassie :asd:

melomanu
19-12-2007, 15:39
Clubbe sentite un po'.

Per completare la zona video&gaming ho deciso di farmi regalare un hd-recorder :D

La cifra si dovrebbe arrivare massimo sui 200 euri (ecluso contributo statale), avete qualcosa da consigliarmi?

O magari c'è qualche zona più consona di Hwup dove poter chiedere e ricevere tanti consigli.

Aspetta che esca playtv o come cacchio si chiama, ti compri un hard disk da 250gb per la ps3 e sei a posto :O

Deids
19-12-2007, 15:41
Aspetta che esca playtv o come cacchio si chiama, ti compri un hard disk da 250gb per la ps3 e sei a posto :O

No il regalo arriva adesso, mica aspetta i miei comodi :asd:

Alex-RM
19-12-2007, 15:43
Quando vi decidete a prendere Fifa (o pes) fate un fischio.........io ci sono.

P.S: C'E' SOLO L'ASROMA :O

melomanu
19-12-2007, 15:44
Eh vabbè allora non so :DD

Te li hai entrambi?
Quale dei due preferisci?

Luca T
19-12-2007, 15:45
Clubbe sentite un po'.

Sony (non ricordo l'esatto modello), l'ho visto in offerta da MW, registra su DVD e su HDD da 160Gb e fa l'upscaling dei DVD a 1080p

Alex-RM
19-12-2007, 15:47
Te li hai entrambi?
Quale dei due preferisci?

Nessuno dei 2 :stordita:

Comprerò quello che comprerete voi :fagiano:

melomanu
19-12-2007, 15:48

:sbonk:

Il problema è che secondo me pes come gameplay è avanti, ma fifa rulla parecchio ed ha un ottimo online.

boh non lo so :stordita:

Mirabilis
19-12-2007, 15:49

Milan,Giufe,Itner,Roma.....dai che piano piano facciamo tutto il campionato.

Luca T
19-12-2007, 15:49
Telefoniamo alla Konami ci facciamo fare una super-patch che sistema tutto l'on-line e compriamo tutti PES

Nerocielo
19-12-2007, 15:50
Clubbe sentite un po'.

eh allora boh :boh:

Il solito gobbo.:D

ne dubitavi? :asd: :D

Il problema è che secondo me pes come gameplay è avanti, ma fifa rulla parecchio ed ha un ottimo online.

per questo ho aperto il sondaggio :D

Milan,Giufe,Itner,Roma.....dai che piano piano facciamo tutto il campionato.

Se c'è Eriol (credo) abbiamo anche il Napoli :)

melomanu
19-12-2007, 15:51
Telefoniamo alla Konami ci facciamo fare una super-patch che sistema tutto l'on-line e compriamo tutti PES

Magari!
Piuttosto, come vanno allora sti divx? fungono?
Cavolo ma perchè l'ho messa sotto l'albero :muro: :cry:

Deids
19-12-2007, 15:51

Io pes ce l'ho da tempo

Sony (non ricordo l'esatto modello), l'ho visto in offerta da MW, registra su DVD e su HDD da 160Gb e fa l'upscaling dei DVD a 1080p

Ora vedo, intanto dopo una rapida ricerca ho messo gli occhi su questo
http://it.lge.com/products/model/detail/dvdr+hdd_rh256.jhtml

Luca T
19-12-2007, 15:57
Ora vedo, intanto dopo una rapida ricerca ho messo gli occhi su questo
http://it.lge.com/products/model/detail/dvdr+hdd_rh256.jhtml

Non mi sembra che abbia l' HDMI e non fa l'upscaling!

Deids
19-12-2007, 15:59
Non mi sembra che abbia l' HDMI e non fa l'upscaling!

Sul sito di mediaworld il sony meno caro è questo
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=353047&langId=-1&category_rn=60607132

ma è ad una cifra altissima, già 200 euro è il massimo.

Denny A
19-12-2007, 16:00

dove vai???fosse mai che ci ritrovassimo a Madrid :asd:

io guardo soprattutto la giocabilità e pes al momento è ancora due spanne avanti a fifa...per il resto non c'è paragone (on-line, diritti, grafica) Fifa regna :rolleyes:

Deids
19-12-2007, 16:56
Vendendo le offerte in giro, mi sa che non ho molta scelta.

Ho quindi scremato velocemente arrivando a questi due

http://www.samsung.com/it/products/dvdhomevideo/dvdrecorder/dvd_hr755xet.asp?page=Specifications
http://www.samsung.com/id/products/dvdplayer/dvdrecorder/dvd_hr755.asp?page=Specifications
a 254 ss incluse

http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=RDR-HX650&productsku=RDRHX650S.EC1&site=odw_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&imageType=Main&category=DVD+Recorder#tab
a 270 ss incluse

Nerocielo
19-12-2007, 20:01
dove vai???fosse mai che ci ritrovassimo a Madrid :asd:

io guardo soprattutto la giocabilità e pes al momento è ancora due spanne avanti a fifa...per il resto non c'è paragone (on-line, diritti, grafica) Fifa regna :rolleyes:

no vado in aperta campagna :D :cool:

ah ho preso il BR di "Edward Mani di Forbice"......adoro sto film....spero sia un buon BR :stordita:

Fender_st
19-12-2007, 20:15
domandona sul WIFI (siate buoni e consigliatemi):

ho la PS3 lontana dall'access point, ma mi sembra che a secondo della posizione la ricezione cambi;

come la devo "puntare" per avere il massimo della ricezione?

bontà vostra

Luca T
19-12-2007, 20:48
Vendendo le offerte in giro, mi sa che non ho molta scelta.

Ho quindi scremato velocemente arrivando a questi due

http://www.samsung.com/it/products/dvdhomevideo/dvdrecorder/dvd_hr755xet.asp?page=Specifications
http://www.samsung.com/id/products/dvdplayer/dvdrecorder/dvd_hr755.asp?page=Specifications
a 254 ss incluse

http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=RDR-HX650&productsku=RDRHX650S.EC1&site=odw_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&imageType=Main&category=DVD+Recorder#tab
a 270 ss incluse

Si è questo il Sony che ti dicevo!

I Samsung fanno fino a 1080i non p!

IMHO prenderei il Sony, (infatti stavo per comprarlo ed anche io ero indeciso tra questi due)!

PS: dalle specifiche che hai postato la cosa interessante del Samsung utile per il futuro è che ha il decoder digitale terrestre integrato

Deids
19-12-2007, 21:13
Si è questo il Sony che ti dicevo!

I Samsung fanno fino a 1080i non p!

IMHO prenderei il Sony, (infatti stavo per comprarlo ed anche io ero indeciso tra questi due)!

PS: dalle specifiche che hai postato la cosa interessante del Samsung utile per il futuro è che ha il decoder digitale terrestre integrato

Ho appena comprato il Samsung Le32R86DB quindi del decoder integrato non ho interesse :D
Boh devo decidere, io sono più orientato per il Samsung (di cui ho un feedback eccellente da parte di un amico), perchè già sforo di tanto il limite, quindi goni 10 euro in più è una sofferenza.

Nerocielo
19-12-2007, 21:16
domandona sul WIFI (siate buoni e consigliatemi):

ho la PS3 lontana dall'access point, ma mi sembra che a secondo della posizione la ricezione cambi;

come la devo "puntare" per avere il massimo della ricezione?

bontà vostra

a rigor di logica direi con il lettore puntato verso il router :fagiano:

la lucetta verde del wifi è davanti... :stordita:

Wagen
19-12-2007, 21:58
domandina :

la ps3 legge tutti i dvd o solo quelli della "zona" dove e' stata comprata?

oasis90
19-12-2007, 21:59
domandina :

la ps3 legge tutti i dvd o solo quelli della "zona" dove e' stata comprata?

credo tutti..;)

ma non vorrei sbagliarmi...:D

Fender_st
19-12-2007, 22:08
a rigor di logica direi con il lettore puntato verso il router :fagiano:

la lucetta verde del wifi è davanti... :stordita:

grazie nero, volevo giusto la conferma

Nerocielo
20-12-2007, 00:41
ma l'uscita audio del BD voi cos'avete messo? Bitstream o PCM lineare?

io cosa devo mettere? :fagiano: