View Full Version : ***[Official PS3 Club]***
SilverLizard
20-10-2007, 17:52
l'abbiamo capito il tuo disappunto totale, inutile che commenti o cerchi di sostentare commenti non eccelsi tanto per irritare chi l'ha trovato bello con occhiolini e altri ammicamenti
Ce l'avete con me perchè non è come me lo aspettavo? Non fate caso al mio post quindi, a me non piacciono i giochi di macchine come dicevo in altri thread, era solo curiosità, anche perchè mi piace provare prima di dire la mia... oppure potevate scrivere "Vietato commentare negativamente", non avrei scritto le mie impressioni. Certe delusioni le ho avute, ma non ho detto che fa schifo, anzi... probabilmente è la mia ignoranza in fatto di racing game che parla, in tal caso perdonatemi :O
lukino99
20-10-2007, 17:56
fantastico quando nei replay si muove l'erba durante il passaggio delle macchine :D
mt_iceman
20-10-2007, 18:26
Ce l'avete con me perchè non è come me lo aspettavo? Non fate caso al mio post quindi, a me non piacciono i giochi di macchine come dicevo in altri thread, era solo curiosità, anche perchè mi piace provare prima di dire la mia... oppure potevate scrivere "Vietato commentare negativamente", non avrei scritto le mie impressioni. Certe delusioni le ho avute, ma non ho detto che fa schifo, anzi... probabilmente è la mia ignoranza in fatto di racing game che parla, in tal caso perdonatemi :O
no, per carità. il problema è che il mondo dei vg è pieno di fanboy che non concepiscono il fatto che a qualcuno possa non piacere ciò che loro adorano come una divinità, anche se questi esprimono un parere personale e non vincolante per gli altri, cosa che invece loro fanno. ;) evitali.
ma com'è tutta sta coda di paglia oggi? :doh:
Non parlavo del tuo intervento non mi permetterei ^_^! parlavo di mt_iceman, ho sbagliato a non quotare il suo intervento per far capire che mi riferivo a lui.
Qui son accetti commenti positivi, negativi ci mancherebbe che fosse vietato che ognuno dica la sua. :boh:
Non volevo alzare ne polemiche ne nulla :sob:
BevidDeckham
20-10-2007, 19:33
Non volevo alzare ne polemiche ne nulla :sob:
ma certo che no. lo sappiamo tutti che nel forum di hwu sei l'utente modello per eccellenza :stordita:
GT5 prologue demo is 1280x1080p (yamauchi know than in car game the vertical resolution is the most important for the visibility) but with MSAA 2x now ! it's a very good Compromise
they also very Improved the display of grills and electric wires and aliasing problems (compare electric wires in GT-HD and in this demo, it's big big gap), the texture filtering is very clean and the HDR ligthing is awesome! all this in 60fps with 16 photorealistics cars, it's Impressive!
the show room and the pit/garage is full 1920x1080 no AA
dal forum di beyond3d, esattamente QUI (http://forum.beyond3d.com/showthread.php?p=1078611#post1078611)
Parlano di come sia stato possibile ottenere un fullhd semi uposcalato solo sull'asse orizzontale, da 1280 (nativo a 1920) con MSAA 2x e come siano riusciti a migliorare parecchio il risultato in 720p con MSAA 4x.
La parte di post che ho linkato penso sia parecchio interessante, soprattuto leggere come per un gioco di guida sia molto più importante che la risoluzione verticale sia più alta possibile per la visibilità.
ma è vera la storia che dopo il TGS (o per lo meno dopo la presentazione di GT5 Prologue) verranno sbloccate le auto della demo? e verrà svelata l'auto sotto il telo :eek:
:sperem: Spero sia la F430 :ave:
MesserWolf
21-10-2007, 07:49
Red ma te dormire mai vero? :asd: :asd: alle 06:00 già in piedi
meno male che su quel sito è stato apprezzato, altrimenti ho il vago sospetto che un qualche utente l'avrebbe usato per creare un vero e proprio flood di post sulla morte imminente della ps3 :asd:
Piccolo Ot : Ieri sera ho visto al cinema Stardust : davver ben fatto, merita ! E lo dico anche per i non fan di Neil Gaiman.
MesserWolf
21-10-2007, 08:12
ma la data segnata QUI (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/1021979/Unreal-Tournament-III/Product.html)è corretta? :(
:sbonk:
ma la data segnata QUI (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/1021979/Unreal-Tournament-III/Product.html)è corretta? :(
:eek: :eek: :eek: :eek: a fine marzo? sob, avevo letto qualcosa del ritardo, ma avevo capito che entro fine 2007 usciva, forse era una notiza vecchiarella :boh:
MesserWolf
21-10-2007, 08:19
:eek: :eek: :eek: :eek: a fine marzo? sob, avevo letto qualcosa del ritardo, ma avevo capito che entro fine 2007 usciva, forse era una notiza vecchiarella :boh:
anche io ero rimasto che probabilmente sarebbe slittato a Dicembre... fine marzo è un filo eccessivo... cos'è si erano dimenticati un pezzo di gioco? Che sia voluto per favorire il pc ?
Il mio nick è marioddr
ho la ps3 da agosto, per ora solo nba 2k7 e per fine settimana spero pes 2008 :)
davide22
21-10-2007, 19:24
ma è vera la storia che dopo il TGS (o per lo meno dopo la presentazione di GT5 Prologue) verranno sbloccate le auto della demo? e verrà svelata l'auto sotto il telo :eek:
:sperem: Spero sia la F430 :ave:
L'auto che è sotto al telo dovrebbe essere la nuova Subaru wrx sti
come puoi vedere le forme corrispondono.....
http://img144.imageshack.us/img144/5580/78784434rr0.jpg (http://imageshack.us)
Aggiungo che la nissan GT-R con veli neri non si può guidare dall'abitacolo perchè dovrebbe essere il nuovo modello cn interni nuovi, e questi ancora non sono stati presentati a tutto il mondo.
A dire la verià, all'uscita della demo sul PSN, Sony ha detto che sarebbe rimasto disponibile circa tre settimane, ossia fino all'uscita ufficiale di GT5 Prologue, quindi dovrebbe uscire in Giappone a metà novembre o in dicembre.
Mi pare quindi logico che in Europa possa arrivare in marzo (anzi, forse anche qualcosa dopo).
L'auto che è sotto al telo dovrebbe essere la nuova Subaru wrx sti
come puoi vedere le forme corrispondono.....
CUT
Aggiungo che la nissan GT-R con veli neri non si può guidare dall'abitacolo perchè dovrebbe essere il nuovo modello cn interni nuovi, e questi ancora non sono stati presentati a tutto il mondo.
azz è quella sarebba la nuova subaru impreza? :eek:
Mi son perso qualcosa? :confused: :confused: :confused: ma cos'è successo alla forma dell'auto? sembra un...una...mmm un....mezzovolume :stordita: ? :cry:
@MarcoM
Mass parlava di UTIII non di GT5 Prologue ^_^!
Buongiorno a tutti! :cool:
allora Lele che dici di questa demo di GT5 Prologue? Ti ha convinto? deluso parzialmente? totalmente?
Impressioni?
Allora Red, provato pochino per dare un giudizio pieno. Mi sembra un buon punto di partenza come demo, e visto che è una demo aspetterei il gioco completo. Comunque secondo me promette bene, ottime riproduzioni delle auto, un po' meno tutto quello che sta intorno, ma da un gioco di auto io lo metto in secondo piano. I danni alle auto! ecco la pecca! :read:
Posso dire la mia....che non ho detto sul mio lunghissimo post nell'omonimo 3D.........forse se non fosse uscito sto benedetto FMS2...........sarebbero stati tutti entusiasti...........adesso però non linciatemi....magari leggetevi il mio lungo commento sull'altro topic!!! ;)
Ciao soci......:D
MesserWolf
22-10-2007, 10:09
Aggiungo che anche Amazon.com riporta come Marzo 2008 la data d'uscita di Unreal Tournament 3 per ps3
QUI (http://www.amazon.com/Midway-Unreal-Tournament-III/dp/B000V1OUVI/ref=sr_1_10/002-0604811-8627203?ie=UTF8&s=videogames&qid=1193044020&sr=1-10)
Si perde il Natale e dà alla versione per pc 4 mesi abbondanti di vantaggio ... peccato.
zatoichi77
22-10-2007, 10:46
allora Lele che dici di questa demo di GT5 Prologue? Ti ha convinto? deluso parzialmente? totalmente?
Impressioni?
Mo' visto che nn me lo chiedi,ti dico cosa ne penso io.:D
Oggi so' un po' malato di protagonismo. ;)
In poche parole lo trovo :eek: :eek:
Non sono cosi' tecnico da giudicare un gioco in base a texture etc etc,io lo gioco e basta e quando mi prende bene per me' e' un giocone. Non so' se sinceramente ci sia in giro di meglio,ma io anche se e' la demo della demo della subdemo l'ho trovata semplicemente spettacolare. :D :D
@MarcoM
Mass parlava di UTIII non di GT5 Prologue ^_^!
Ah, beh, di quello non mi importa una cippa lippa... Pensavo si parlasse del ben più atteso GT5 Prologue... :D
La ps3 riconosce il duplicatore porte usb?
Mi consigliate un gioco da avere assolutamente che non duri poco?
PS: Nerocielo mi ha detto di salutarvi tutti :)
La ps3 riconosce il duplicatore porte usb?
non saprei però....per chi ha la versione da 40gb forse sarà contento di sapere che se ci si attacca un multiadattore di schede di memoria....le potrà leggere :)
ps: nerozzo :ubriachi:
Mo' visto che nn me lo chiedi,ti dico cosa ne penso io.:D
Oggi so' un po' malato di protagonismo. ;)
In poche parole lo trovo :eek: :eek:
Non sono cosi' tecnico da giudicare un gioco in base a texture etc etc,io lo gioco e basta e quando mi prende bene per me' e' un giocone. Non so' se sinceramente ci sia in giro di meglio,ma io anche se e' la demo della demo della subdemo l'ho trovata semplicemente spettacolare. :D :D
ebbravo zato, ben detto :O
M dove siete finiti tutti?
E' l'effetto della demo di GT5 che via fatti scappare tutti?
Sgt. Bozzer
22-10-2007, 21:07
M dove siete finiti tutti?
E' l'effetto della demo di GT5 che via fatti scappare tutti?
:asd: :asd:
no è che manca nerocielo..
lui da quel pizzico di pepe in più alla vita del forum.. :asd: :asd:
lui da quel pizzico di pepe in più alla vita del forum.. :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
MesserWolf
22-10-2007, 21:20
Edito .... non è il luogo adatto per citare certe cose ;)
Vabbè.... io intanto adesso sto cadendo nella più completa indecisione circa la tv da prendere... direi che sono in ballottaggio il 40D3000 o il 40W3000, che però è full.... giusto per vedere bene i br, che ancora non ho :D
Poi ogni tanto il pensiero va anche ai Pioneer kuro... ma cavolo costano davvero troppo... però i colori del plasma mi piacciono di più :cry:
A chi lo dici a me piace un sacco 40X3500 ma costa un sacco!
MesserWolf
22-10-2007, 21:29
quello sinceramente l'ho escluso subito ... costa troppo rispetto al W3000 ... capisco che abbia i 100Hz e il Bravia pro invece che ex ... ma non credo che la differenza sia tale da giustificare il salto di prezzo.
Sgt. Bozzer
22-10-2007, 21:29
Edito .... non è il luogo adatto per citare certe cose ;)
Vabbè.... io intanto adesso sto cadendo nella più completa indecisione circa la tv da prendere... direi che sono in ballottaggio il 40D3000 o il 40W3000, che però è full.... giusto per vedere bene i br, che ancora non ho :D
Poi ogni tanto il pensiero va anche ai Pioneer kuro... ma cavolo costano davvero troppo... però i colori del plasma mi piacciono di più :cry:
io tra un plasma.. per di più pioneer.. e un lcd non avrei dubbi su cosa prendere..
anche senza andare sui kuro.. se trovi in giro un 427 o un 436.. un pensierino lo farei se fossi in te..;)
Fabio Sky
22-10-2007, 21:30
finalmente mi sono ricordato di questo post...
FabioSky23
ne approfitto x chiedrvi una cosa: ma xché questa sezione non viene divisa per console? voglio una sezione dedicata esclusivamente alla ps3, sono stufo di vedere in prima pagina solo thread della friggitrice:D
spectrum73
22-10-2007, 21:32
Ciao a tutti scrivo per avere qualche consiglio per un mio amico possessore di PS3.
Dunque sono andato a casa sua ad installarli l'adsl (alice 2 mega) e funziona bene solo che gli ho fatto creare una sua casella di posta con alice è stato registrato ma quando inserisce i dati per entrare a leggere la posta non appare nulla.....schermo bianco nessun errore.....avete qualche consiglio?qualcuno con la ps3 usa alcie come email?
Grazie
MesserWolf
22-10-2007, 21:33
io tra un plasma.. per di più pioneer.. e un lcd non avrei dubbi su cosa prendere..
anche senza andare sui kuro.. se trovi in giro un 427 o un 436.. un pensierino lo farei se fossi in te..;)
il 427 non si trova più in giro, ho dato un occhio .... purtroppo aggiungo, e così credo il 436. C'è da dire che il W3000 è stato molto elogiato per i suoi colori realistici:
REcensione W3000 (http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W3000/)
è molto esaustiva devo dire come review.
il 427 non si trova più in giro, ho dato un occhio .... purtroppo aggiungo, e così credo il 436. C'è da dire che il W3000 è stato molto elogiato per i suoi colori realistici:
Ma costi del D3000 e W3000?
MesserWolf
22-10-2007, 21:38
Ma costi del D3000 e W3000?
del 40 " il D3000 hd ready è sui 1500
il W3000 sempre 40" ma full-hd è sui 2000-2100
del 40 " il D3000 hd ready è sui 1500
il W3000 sempre 40" ma full-hd è sui 2000-2100
Davvero non so cosa comprare!
Differenze maggiori tra D3000, W3000 e X3500?
MesserWolf
22-10-2007, 21:42
Io mi sa che andrò di 40D3000 anche solo per risparmiare... full hd se ne parlerà in futuro ...
plasma mi spiace, ma ho idea che aspetterò direttamente gli Olead per avere i bei colori :stordita:
Io mi sa che andrò di 40D3000 anche solo per risparmiare... full hd se ne parlerà in futuro ...
plasma mi spiace, ma ho idea che aspetterò direttamente gli Olead per avere i bei colori :stordita:
Si ma il mio "in futuro" sara fra moooolto!
Io per lo meno lo vorrei tenere 5anni!
MesserWolf
22-10-2007, 21:48
Si ma il mio "in futuro" sara fra moooolto!
Io per lo meno lo vorrei tenere 5anni!
Io penso di più... ma tanto tra un po' dovro' sostituire anche il CRT 28" della sala che ha almeno 15 anni, ma mi pare che siano addiritture 18.... il bello è che funziona perfettamente [un vecchio sony tra l'altro]. Cmq appunto per il fatto che non è l'unico tv che dovrò sostituire mi conviene , forse, risparmiare un po' ora .
Sgt. Bozzer
22-10-2007, 21:48
speriamo che gli oled non facciano la fine dei sed.. :sperem:
Comunicazione da Nero: Giovedi sullo store arriva Tekken DR ON-line
Che sono i sed?
MesserWolf
22-10-2007, 21:53
Già , anche se già sto natale sony ha in programma di commercializzare il primo Olead, anche se solo 11"... quindi le aziende mi paiono abbastanza decise stavolta :D
Considera che ormai il mercato degli LCD è saturo all'inverosimile, hanno bisogno di qualcosa di nuovo e di un nuovo prodotto per differenziarsi...
Sgt. Bozzer
22-10-2007, 22:04
Che sono i sed?
Sono dei televisori che usano proprio questa nuova tecnologia... S.D.E. (Surface-conduction Electron-emitter Display) sviluppata da Toshiba e Canon..
Nella tecnologia SED ogni singolo pixel è un microscopico tubo catodico, con fosfori luminosi che vengono accesi da un flusso di elettroni.
La tecnologia SED unisce le qualità tecnologiche dei tubi catodici, come contrasto e velocità di risposta, alla praticità di uno schermo piatto al plasma o LCD. L'efficienza energetica risulta simile a quella di un LCD e superiore a un televisore al plasma.
il problema sono i costi di produzione.. e forse il fatto che gli oled teoricamente meno costosi hanno più o meno le stesse prestazioni..
Sono dei televisori che usano proprio questa nuova tecnologia... S.D.E. (Surface-conduction Electron-emitter Display) sviluppata da Toshiba e Canon..
il problema sono i costi di produzione.. e forse il fatto che gli oled teoricamente meno costosi hanno più o meno le stesse prestazioni..
Ma credo che gli OLED abbiano una durata inferiore
MesserWolf
22-10-2007, 22:24
pare siano stati risolti i problemi di durata degli olead ... blu incluso.
Io mi accontenterei molto volentieri di un X3500 ad un Prezzo umano!
MesserWolf
22-10-2007, 22:26
:asd: :asd: e io i pioneer ^^
ma per entrambi i casi è come pretendere che facciano delle bmw/mercedes economiche.
16 Novembre - DEMO DI HAZE
La cosa interessante è che la demo sarà anche online (multi 4 giocatori) e Cooperativa fino a 4 giocatori. :ave:
Fonte: playstation.com (http://es.playstation.com/ps3/news/articles/detail/item82530/Demo/)
SilverLizard
23-10-2007, 08:07
La cosa interessante è che la demo sarà anche online (multi 4 giocatori) e Cooperativa fino a 4 giocatori. :ave:
Fonte: playstation.com (http://es.playstation.com/ps3/news/articles/detail/item82530/Demo/)
Speriamo non rimandino :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Brutta notizia per Alucc!:(
Army of Two rimandato al 2008!
Non so se è una notizia old. :old:
danilo982
23-10-2007, 10:52
NO che palle!! mi ispirava parecchio come gioco!!
noooooo non puoi dare certe comunicazioni così brutalmente! :cry:
ci potrebbe mitragliare tutti appena legge
:ops: :ops: :ops: :ops:
via via via :sofico: :sofico: :sofico:
Fabio Sky
23-10-2007, 11:14
io ho il 427xd preso a settembre 2006...cmq mi sembra di averlo visto al MW o all'expert sui 2400€ se non ricordo male:rolleyes:
MesserWolf
23-10-2007, 11:26
io ho il 427xd preso a settembre 2006...cmq mi sembra di averlo visto al MW o all'expert sui 2400€ se non ricordo male:rolleyes:
Visto adesso a 2400€?
ma se sono usciti i nuovi kuro ???
cmq al mw io invece ho visto il 428xd [serie kuro appunto] a 2400€ non è che ti sei confuso?
noooooo non puoi dare certe comunicazioni così brutalmente! :cry:
ci potrebbe mitragliare tutti appena legge
:ops: :ops: :ops: :ops:
via via via :sofico: :sofico: :sofico:
:doh: Sono stato troppo brusco?
si sa nulla di Ferrari Challenge Trofeo Pirelli?
guardavo ora su play.com e lo davano per il 23/11, mentre su gamestop per marzo 2008 :o
Sia mai che il 3d official Ps3 club passi in seconda pagina! :asd: :angel:
AHhhhhhhh cosa hai detto????????''
Maledetto se ti vedo giocare ti Distruggo!!!!!!!!! :muro: :mad: :mad: :mad: :mad:
Bella finalmente una demo multi wowwww, da stracciare della gente in giochi nuovi.
Voglio army of two!!!!!!!!!! :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
SilverLizard
23-10-2007, 17:22
Ecco una lista delle release sul PSN fino a fine novembre:
18 Oktober 2007
* Bust A Groove - PS1 Spiel
* Crash Team Racing - PS1 Spiel
* Everybody's Golf 2 - PS1 Spiel
* Syphon Filter 3 - PS1 Spiel
* PS3 - Demo Trailer
* Ratchet&Clank Operation Destruction - Trailer (Story)
* Uncharted Drake's Fortune - Trailer (Inspiration)
25 Oktober 2007
* Aqua Vita - PS Eye Spiel (2.99&euro
* Eye Create - PS Eye Spiel (Gratis)
* Trials of Topoq - PS Eye Spiel
* Operation Creature Feature - PS Eye Spiel
* Games Convention 2007 - Pressekonferenz Video
* Crash Bandicoot 2 - PS1 Spiel
* Crash Bandicoot 3 - PS1 Spiel
* Folklore - Kidnapped Folk Pack (1.99&euro
* MotorStorm - Halloween Livery (Gratis)
* Pixel Junk Racers - PSN Spiel (7.99&euro
* Toy Home - Trailer
* Uncharted Drake's Fortune - Video (Charaktere & Musik)
* Tekken 5: DR Online - Trailer
1 November 2007
* GT Tokyo Motorshow - Video
* Ratchet&Clank Operation Destruction - Demo
* Uncharted Drake's Fortune - Video (Meet the Dogs)
* Feel Ski - PSN Spiel (7.99&euro
* Mesmerize Distort & Trace - PS Eye Spiel
* Tori Emaki - PS Eye Spiel
8 November 2007
* Tekken 5: DR Online - PSN Spiel
* Blast Factor: Advanced Research - PSN Spiel (2.99&euro
* Folkore - Bottom of the Sea Pack
* MotorStorm - Devil Crossing Pack (1 Strecke + 4 neue Tickets + 2 Fahrzeuge)
* Ratchet&Clank Operation Destruction - Video (Werbung)
* Snakeball - PSN Spiel (7.99&euro
15 November 2007
* Colony Wars - PS1 Spiel
* Coolboarders - PS1 Spiel
* G-Police - PS1 Spiel
* Motor Toon Grand Prix 2 - PS1 Spiel
* Syphon Filter 2 - PS1 Spiel
* High Velocity Bowling - PSN Spiel
* MotorStorm - Livery Pack 1
* Formula One Championship Edition - PSP Wing Mirror
* PAIN - Trailer
* Toy Home - PSN Spiel
22 November 2007
* Riffed: Everyday Shooter - PSN Spiel
29 November 2007
* MotorStorm - Livery pack 2
http://www.ps3party.nl/nieuws/item/39201/
stefano_na
23-10-2007, 17:34
ragazzi ciao a tutti io dovrei comprare una ps3 ma nn so quele è l'ultimo firmware potreste dirmelo cortesemente??? ah anke 1 altra cosa per sfruttare tutte le potenzialità della ps3 è consigliabile avere una tv hd??? e se nn c'è lo funziona lo stesso???? risp per favore è importante
ragazzi ciao a tutti io dovrei comprare una ps3 ma nn so quele è l'ultimo firmware potreste dirmelo cortesemente??? ah anke 1 altra cosa per sfruttare tutte le potenzialità della ps3 è consigliabile avere una tv hd??? e se nn c'è lo funziona lo stesso???? risp per favore è importante
Per il firmware non ci sono problemi, come sei connesso ad internet, PS3 scarica l'ultima versione disponibile e l'installa automaticamente. (attualmente siamo alla ver. 1.93)
La PS3 la puoi collegare anche ad un normale TV, ma è ovvio che il meglio di sè lo dà con un TV HD.
ragazzi a quanto pare PES2008 è dannatamente terribile :cry:
stateci alla larga :(
Sgt. Bozzer
23-10-2007, 19:20
amen.. c'è fifa che quest'anno non è per niente male.. imho..
stefano_na
23-10-2007, 19:29
grazie ragazzi siete stati gentilissimi ;) ;) ;)
Beh, risparmiamo per qualcos'altro. Personalmente credo che prenderò R&C.
zatoichi77
23-10-2007, 20:21
io non posso farne a meno. devo testare con mano.
certo che leggendo le recensioni c'e' abbastanza da preoccuparsi :doh:
MesserWolf
23-10-2007, 20:57
Video Wipeout HD (http://www.computerandvideogames.com/player.php?mode=article&id=1216)
Se non costerà tanto questo me lo prendo... ho un bel ricordo dei primi capitoli di questo gioco, e una versione hd sarebbe divertente, specie se anche con l'online.
Sta arrivando il FIRMWARE 1.94 incluso nel gioco R&C per il supporto al Dualshock3
Fonte: QUI
(http://www.shacknews.com/onearticle.x/49583)
stupidamente mi chiedo....il Dualshock3 lo faranno uscire in europa in primavera...bon...mi fanno uscire i giochi che lo supportano ora, tipo R&C e per giocarlo con la vibrazione sarà "fisacamente" possibile fra 6 mesi? :wtf: che palle :muro:
.......giorno a tutti! :coffee:
Per favore mi ridite (non ho voglia di andare a cercare... sono pigro e ho sonno stamattina...) la procedura per aggiornare il fw tramite chiavetta usb? Devo creare una cartella per salvarlo? Se si con quale nome? :help:
.......giorno a tutti! :coffee:
Per favore mi ridite (non ho voglia di andare a cercare... sono pigro e ho sonno stamattina...) la procedura per aggiornare il fw tramite chiavetta usb? Devo creare una cartella per salvarlo? Se si con quale nome? :help:
scansa fatiche :O
/PS3/UPDATE/EBOOT.PTP
;)
scansa fatiche :O
/PS3/UPDATE/EBOOT.PTP
;)
Grazie Red! ;)
Che cuffie mi consigliate preferibilmente non bluetooth da usare quando gioco online?
Al momento sto giocando con gli auricolari del mio nokia ma mi si scaricano dopo un'ora circa.
Grazie a tutti,
Dax
SilverLizard
24-10-2007, 10:16
Qualcuno sa dirmi se veramente è uscito oggi The Eye of Judgment? Dicono sia già in vendita ma non vorrei fare un viaggio (lunghissimo...) a vuoto :confused:
Qualcuno sa dirmi se veramente è uscito oggi The Eye of Judgment? Dicono sia già in vendita ma non vorrei fare un viaggio (lunghissimo...) a vuoto :confused:
prova a chiamare un gamestop :)
salve mi iscrivo pure io al club :)
nick psn buglis ovviamente! :D
cipollina
24-10-2007, 10:25
Una domanda forse un pò OT.
Mi hanno regalato una XBox360 (la versione con Halo).
I negozi ebgames la prendono dentro per una PS3 nuova?
Se si quando devo dare di differenza secondo voi?
MesserWolf
24-10-2007, 10:42
Teoricamente la ps3 costa di più della 360 quindi credo non dovresti dare niente se ti accettano la permuta [la 360 nuova e incelofanata giusto?]... il fatto è che se non hai lo scontrino la permuta non so se te la fanno.
Rischi che te la vogliano prendere come usato ... e allora mi sa che poi devi metterci anche un 100-150€ .
la strada migliore è telefonare e chiedere... nel caso quello che ti propongono sia troppo scandaloso proverei a vendere su ebay e poi con quei soldi, pagando la differenza ti prendi una ps3 40Gb....
GN_Snake
24-10-2007, 10:59
amen.. c'è fifa che quest'anno non è per niente male.. imho..
Io ho come tanti prenotato PES ed il 26 andrò a ritirarlo...ho letto anche io in giro pessime recensioni.:mbe: :muro: ....ho atteso questo gioco da mesi....:read:
Cmq nel frattempo io ho preso anche Fifa e quoto Sgt.Bozzer....non è per niente male, io mi diverto e questo credo che alla fine sia uno dei fattori fondamentali per un gioco. OT Per cronaca ho aperto un TD su di un torneo a Fifa, chi lo possiede venga ad iscriversi /OT
Io ho come tanti prenotato PES ed il 26 andrò a ritirarlo...ho letto anche io in giro pessime recensioni.:mbe: :muro: ....ho atteso questo gioco da mesi....:read:
Cmq nel frattempo io ho preso anche Fifa e quoto Sgt.Bozzer....non è per niente male, io mi diverto e questo credo che alla fine sia uno dei fattori fondamentali per un gioco. OT Per cronaca ho aperto un TD su di un torneo a Fifa, chi lo possiede venga ad iscriversi /OT
Aspetto una tua recensione personale su Pes2008 ( e da chi lo proverà). Sono tentato, ma stavolta non voglio lasciarmi prendere la mano ed acquistarlo a scatola chiusa. Piuttosto viro verso Fifa, che perlomeno su Ps3 hanno rilasciato la demo e so com'è.
Mi son dato un budget per i giochi e qualcuno devo scartarlo.:read:
Pes potrebbe essere fra questi se non mi convince! :mad:
Aspetto una tua recensione personale su Pes2008 ( e da chi lo proverà). Sono tentato, ma stavolta non voglio lasciarmi prendere la mano ed acquistarlo a scatola chiusa. Piuttosto viro verso Fifa, che perlomeno su Ps3 hanno rilasciato la demo e so com'è.
Mi son dato un budget per i giochi e qualcuno devo scartarlo.:read:
Pes potrebbe essere fra questi se non mi convince! :mad:
Ma la demo di fifa non hai notato che per farti ammonire un giocatore devi lasciarlo agonizzante per terra? Mi sembra un pò troppo irreale.
Dax
Ma la demo di fifa non hai notato che per farti ammonire un giocatore devi lasciarlo agonizzante per terra? Mi sembra un pò troppo irreale.
Dax
Guarda io son un fan di Pes, solo che dalle notizie che giungono non è che lo vedo bene. Vorrà dire che sto giro salto. Non possono vivere sugli allori i programmatori di Pes! Solo per il nome venderanno di sicuro, ma a me non mi fregano.
Pes2008 = nuovo Pes nextgen = :confused:
GN_Snake
24-10-2007, 12:34
Guarda io son un fan di Pes, solo che dalle notizie che giungono non è che lo vedo bene. Vorrà dire che sto giro salto. Non possono vivere sugli allori i programmatori di Pes! Solo per il nome venderanno di sicuro, ma a me non mi fregano.
Pes2008 = nuovo Pes nextgen = :confused:
Quoto in tutto , io l'ho comprato fiducioso, ma sono d'accordo con te, i programmatori Konami hanno vissuto per anni con un prodotto che non si è mai rinnovato nelle sue parti perchè hanno sempre avuto un concorrente non all'altezza e chi come me ama il gioco del calcio non aveva scelta....ora invece EA ha sfornato un prodotto sicuramente con alcuni difetti ma di gran lunga uno dei migliori Fifa mai prodotti sia come gameplay che come grafica...quindi per ora 1-0 EA...poi quando sarà ufficialmente in commercio PES ne riparleremo
Sgt. Bozzer
24-10-2007, 12:52
Nuove da Gran Turismo
- sarà disponibile il tracciato di Top Gear
Can you beat the Stig? Top Gear Track on GT5
With the release of Gran Turismo 5, the Top Gear test track will be playable on the PS3. The British show "Top Gear" features a mysterious “tamed racing driver” whose identity is unknown. Every week he puts super cars through their paces via their test track. The Stig's top 3 times are 1.Ultima GTR 1 min 12.8 secs, 2. Koenigsegg CXX (with Top Gear spoiler) 1 min 17.6 secs and 3.Pagani Zonda F 1 min 18.4 secs. Some say, that he has an ECU for a brain, and if you give him a Vauxhall Nova and tell him to drive around Nürburgring Nordschleife, he will pull a 7 minute lap. All we do know is.. he's called the STIG!
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22156
- Polyphony insieme a BBC per arricchire la GT TV con le puntate di Top Gear
Polyphony team up with BBC to offer downloadable Top Gear episodes
Reports are confirming that the creators of the Gran Turismo series have teamed up with the BBC in order to allow episodes of the popular series Top Gear to be downloaded via Gran Turismo TV onto the PS3. The deal struck between the two parties means that 40 episodes of Top Gear will be available to download from 2008.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22147
Top Gear on GT5
Our inbox will be relieved at least. Not a day goes by without somebody firing us a note saying either they - or their amazing old Capri - can lap the TG test track faster than Stig. Next year, on Playstation 3, you'll be able to find out.
Top Gear has hooked up with Sony to make our iconic test track part of Gran Turismo 5. And as an office with the permanent distraction of a Playstation 2, race seat, force-feedback wheel and a copy of the current GT4, it's the best news we've had since Alonso missed out on the F1 championship.
The latest iteration of the GT series will also be fully online - and, alongside lapping the TG circuit, players will be able to download classic episodes of Top Gear via a dedicated motoring channel called Gran Turismo TV on the Playstation network.
So, how long do we have to wait? As with previous versions of the game a scaled-down prologue will come first with around 10 tracks and 60 cars. This will feature the Top Gear TV content but not the TG track. There's no official word on when this is due, but we're expecting it to hit the UK around Spring next year.
The full version of the game is due to arrive around Christmas 2008 and, again, details are yet to be confirmed. We have been told to expect around 900 cars and, of course, our track.
We'll obviously keep you posted on the development of the game, but in the meantime check out our guide to the TG track to find out exactly what you'll be letting yourself in for.
Fonte: topgear! (http://www.topgear.com/content/news/stories/2368/)
Ragazzi io adoro la serie di Topgear, e i 3 presentatori e il mitico STIG sono veramente incredibili da vedere.
e fatemelo urlare.
PORCA DI QUELLA PATATA, che grandissima figata! DA GRANTURISMO 5 PROLOGUE SARA' POSSIBILE SCARICARE DAL GT CHANNEL GLI EPISODI CLASSICI DI TOPGEAR SULLA PROPRIA CONSOLE!.....E SIORI E SIORI...............NON E' STATO ANCORA CONFERMATO SE NEL PROLOGUE CI SARA', MA NEL 5 SI'....CI SARA' IL MITICO CIRCUITO DOVE PROVANO TUTTE LE AUTO QUELLI DI TOPGEAR! :ave::ave::ave::ave:
STIG ALLA GUIDA :ave:
http://img81.imageshack.us/img81/4637/largeey0.jpg
http://img81.imageshack.us/img81/1599/largegb6.jpg
SPETTACOLO, SPETTACOLO e ANCORA SPETTACOLO
edit: e che cazz boz manco ho fatto in tempo a buttar su imageshack le immagini che hai postato :Prrr:
Sgt. Bozzer
24-10-2007, 12:58
:old: :old: :asd:
:old: :old: :asd:
http://img81.imageshack.us/img81/7707/diegoabatantuonodd8.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ottimo per Top Gear, ma intanto, lo ripeto pure qua, hanno sbloccato le altre auto nella demo di GT (tranne quella coperta dal drappo blu). Divertitevi :D
curiosità avete tutti smesso di fare i tempi su gt:hd? :(
curiosità avete tutti smesso di fare i tempi su gt:hd? :(
si :O
ehehehhe
si :O
ehehehhe
E mo Red che avatar c'hai adesso! :D
enry2772
24-10-2007, 15:15
Ciao potete inserire anche me...il mio tag e' lo stesso enry2772. :)
zatoichi77
24-10-2007, 15:59
Ciao potete inserire anche me...il mio tag e' lo stesso enry2772. :)
Bisogna aspettare che rientra nerocielo. Domani? :)
E' lui che aggiorna il primo post con tutti i nick.
Legolas84
24-10-2007, 16:00
Qualcuno sa quando rilasceranno la demo di GT5 prologue sul psn usa o euro? E quella di PES? :)
E mo Red che avatar c'hai adesso! :D
sono tutto contento per la notizia che topgear sarà in GT5 che mi son messo il mitico Jeremy Clarkson :O :O :O
Il viso "normale" di Jeremy è questo :asd:
http://cache.jalopnik.com/cars/assets/resources/2007/04/Top-Gear-Returns.jpg
il video di quando ha guidato la ATOM (la provenienza del mio avatar :asd:) QUI IMPERDIBILE (http://www.youtube.com/watch?v=kxfbu26awFs)
il video di quando ha guidato la ATOM (la provenienza del mio avatar :asd:) QUI IMPERDIBILE (http://www.youtube.com/watch?v=kxfbu26awFs)
Veramente bellissimo :rotfl: Ma mettersi un casco in testa no? E' un amante del rischio il tipo... :muro:
MesserWolf
24-10-2007, 16:58
Veramente bellissimo :rotfl: Ma mettersi un casco in testa no? E' un amante del rischio il tipo... :muro:
Era inutile .... se ti schianti con quell'aggeggio a quelle velocità .... non c'è casco che tenga.
R&C ha preso 9,4 da IGN
http://img513.imageshack.us/img513/4322/img1125ve5.jpg
MesserWolf
24-10-2007, 17:18
Sinceramente dopo alcuni recensioni "strane" non mi fido più di ign...
Aspetto i commenti degli utenti.
R&C ha preso 9,4 da IGN
Con i soldi che risparmio per PES2008 quasi quasi prendo questo......
Sgt. Bozzer
24-10-2007, 17:33
qualcuno di voi sa se la versione americana di ratchet & clank ha la lingua italiana?
:eek: :D
qualcuno di voi sa se la versione americana di ratchet & clank ha la lingua italiana?
Si, parlano in Italiano! (almeno la Demo)
GN_Snake
24-10-2007, 22:08
Oggi pomeriggio mi è arrivato un sms da MW della mia città che sarebbe uscito oggi stesso in vendita PES2008 :confused: :mbe: ...ma come MW che anticipa i tempi del day one????....:stordita:
Oggi pomeriggio mi è arrivato un sms da MW della mia città che sarebbe uscito oggi stesso in vendita PES2008 :confused: :mbe: ...ma come MW che anticipa i tempi del day one????....:stordita:
Io oggi pomeriggio l'ho acquistato da MW.. quello di Imola per la precisione.. lo stavano tirando fuori dagli scatoloni quando sono arrivato io...:D
zatoichi77
24-10-2007, 22:33
Si, parlano in Italiano! (almeno la Demo)
la demo l'abbiamo vista,sarebbe interessante sapere se anche la versione completa americana e' multilingua visto che la' e' gia' reperibile ;)
Io oggi pomeriggio l'ho acquistato da MW.. quello di Imola per la precisione.. lo stavano tirando fuori dagli scatoloni quando sono arrivato io...:D
Com'è l'hai provato?
Giudizio?
Ehi Nero, perchè non aggiungi quell'immagine nel club PS3? Sarebbe bello un po' più di colore, soprattutto con le copertine/immagini delle esclusive. Non dico workarts o immagini di gioco, so che per quello ci sono i thread appositi :p Così, nel club, avremmo i nostri "poster" da appendere al muro (digitale) :D
questa ideaa mi piace molto (post quotato dal topic su folklore, aggiungo io il poster su folklore fin quando non torna nero)...in prima pagina potrebbero essere linkati i vari poster direttamente al post di chi lo posta.
E bravo SilverLizard, ottima idea!
http://img143.imageshack.us/img143/9169/demfolksw6.jpg
prometeox303
25-10-2007, 09:01
nero ci sono anche io ...AleMeikai :D :D :D
PS3 fan forever!!!!
Sinceramente dopo alcuni recensioni "strane" non mi fido più di ign...
Aspetto i commenti degli utenti.
Ha preso 9,5 anche su Gametrailers e sinceramente basta giocare la demo per capire come R&C sia un gioco fatto con classe. Peccato che a me nn piaccia il genere, perché già solo per l'art design mi sembra qualcosa che meriti di essere visto nella sua interezza..
Com'è l'hai provato?
Giudizio?
Non ho ancora avuto tempo di giocarci molto, come prima impressione mi sembra leggermente troppo veloce (io però i vecchi capitoli li ho sempre giocati su pc e in genere la versione pc era sempre un po' più lenta di quella console), non tanto quando i giocatori camminano ma quando premi R1 per farli scattare. Anche i lanci e i cambi di gioco secondo me sono un po' troppo rapidi.
Come grafica non è male anche se nei replay e nelle scene di intermezzo scatta da paura!! Durante il gioco dopo averlo installato su hard disk (ne installa circa 1,8GB) non ho notato rallentamenti, nemmeno nelle fasi più concitate, però i replay e le scene di intermezzo rimangono "imbarazzanti".
Per quanto riguarda l'online ho fatto due amichevoli ieri sera, ritardo nella risposta nei comandi non ne avevo, però il gioco scattava come un forsennato e spesso i giocatori e/o la palla si "teletrasportavano" di qualche metro: spero che questo sia perchè i server ufficialmente aprono oggi alle 13:00 e quindi dovrebbero sistemare.
Ah, per chi vuole il mio nick online a PES2008 è testMATTIA
Sgt. Bozzer
25-10-2007, 11:07
la demo l'abbiamo vista,sarebbe interessante sapere se anche la versione completa americana e' multilingua visto che la' e' gia' reperibile ;)
sembrerebbe di si... ma mi devo informare meglio..
mio fratello sabato va a ny.. e quasi quasi me lo faccio portare giù..:D
Chi mi fa un breve recensione di Folklore?
Dax
SilverLizard
25-10-2007, 12:52
Chi mi fa un breve recensione di Folklore?
Dax
Provo io, breve :D
Mondi coloratissimi, fantasiosi, capaci di farci immergere in realtà parallele che spaziano da onirici paesaggi immersi in una natura ultraterrena a paesaggi di guerra con caratterisiche proprie. Grandissime le mosse dei vari Folks che possiamo acchiappare, che non danno particolari poteri ai protagonisti, bensì loro stessi, i Folks, vengono utilizzati: dal colpo semplice, alle raffiche di vento, a cuoricini che ammaliano i nostri nemici a super colpi potenziati a terra e in volo, ovviamente più il colpo è potente e spettacolare, più consuma "mana". Anche se dovremo seguire una strada "prefissata" (però con bivi o scorciatoie), l'avventura risulta molto piacevole. Ovviamente, come in ogni gioco con elementi RPG che si rispetti, sono presenti dei succosi extra:
- Folks segreti e rari, da prendere seguendo una particolare tattica e che possono apparire dopo un certo periodo (completanto l'atto, completando una missione ecc)
- Missioni da prendere al pub, che danno preziosissimi oggetti come premio, costumi e quant'altro. Più si va avanti nell'avventura, più vegono sbloccate missioni, senza poi contare quelle che possono essere scaricate.
- Crescita del personaggio con aumento di punti vita e... "mana" (lo chiamo mana perchè non ricordo il nome esatto). Dopo aver catturato un Folk (o meglio, il suo ID), verremo ricompensati con dei punti esperienza. Anche i nostri Folks avranno delle abilità speciali da sbloccare attraverso il loro Karma: soddisfando particolari richieste, verranno appunto sbloccate queste abilità che potenziano il nostro folk oppure riducono i costi di energia magica per le loro mosse. Il karma ad esempio può essere liberato catturando un certo quantitativo di nemici o dando al folk degli oggetti speciali che troveremo in giro
- Creazione di dungeon personalizzati che poi potremo scambiare tramite il PSN ad altri giocatori. A seconda del dungeon, verranno assegnati al giocatore dei punti dungeon con i quali si può entrare in possesso di folks rarissimi.
La storia è parecchio coinvolgente e invoglia il giocatore a continuare per scoprire i misteri dei protagonisti e del villaggio di Doolin. All'inizio può sembrare banale, semplice e da bambini, ma già dopo pochi dialoghi la trama si infittisce rivelando contenuti anche abbastanza maturi. La giocabilità è buona, in pochi istanti si riesce a padroneggiare il personaggio senza problemi. I dialoghi, tornando al discorso, si dividono in statici e in scene in CG (anche se, in realtà, le scene sono registrazioni col motore del gioco). I primi fanno sembrare il gioco una vera e propria fiaba, cosa non apprezzata da molti ma trovo che non sia affatto male. I secondi sottolineano i momenti salienti, fantastici secondo me, soprattutto quando Keats si trasforma o Ellen riceve il manto dell'Oltremondo. E non slo, sempre secondo me, è uno dei pochi giochi con i dialoghi doppiati niente male e in italiano ( solo nelle scene in CG).
Altro punto a favore è il fatto che per certi tipi di boss o middleboss c'è una tattica da seguire. Non è sempre un "vai, attacca, stordisci, prendi". Bisogna tenere conto di debolezze e resistenze, ma soprattutto certi folk si possono ottenere con l'utilizzo di un certo tipo di creatura o addirittura più di una (vedi il primo boss ad esempio, Cenarius). Per scoprire come comportarsi basta raccogliere le pagine dei libri (uno per ogni zona) con delle simpatiche vignette che ci danno suggerimenti.
Il tutto è una valutazione personale, qui i miei voti:
grafica: 9
sonoro: 8.5
giocabilità: 9
longevità: 9
originalità: 8.5
divertimento: 10 (mi piace troppo, non so che farci :p )
Totale --> 9
Tutto secondo me, arrotondando un po' qua e un po' là
Lo prendero moolto presto!
O meglio: appena lo trovo:cry:
Nerocielo
25-10-2007, 15:19
sono tornato più NERO di prima :O :Perfido:
mi sono fatto 20 minuti in più di sospensione :mad: :mad: :read:
appena torno a casa aggiungo tutti i nuovi iscritti :)
Nerocielo
25-10-2007, 15:36
we Nero..bentornato :D
grazie Linus :flower:
preparatatevi tu bozzer e red e messer che in sta settimana mi sono documentato un pò sull'impianto audio e ora che ho imparato qualcosina sono più scassaballas di prima :D :sofico:
prima pagina aggiornata, se manca qualcuno mi mandi pvt ;)
Olà Nero, era ora... :cool: Mi raccomando... vacci piano... :D
prego amicone :flower:
preparatatevi tu bozzer e red e messer che in sta settimana mi sono documentato un pò sull'impianto audio ...
:eek: .... :ops:
...e ora che ho imparato qualcosina sono più scassaballas di prima :D
ecco..:asd:
Nerocielo
25-10-2007, 15:56
Olà Nero, era ora... :cool: Mi raccomando... vacci piano... :D
certo certo :D
ah mi sono dimenticato di elencarti sopra, ma non credere di essere "esente da consigli e spiegazioni" eh :D :D
sono tornato più NERO di prima :O :Perfido:
Ti sei abbronzato o....... Ti hanno menato? :asd:
Nerocielo
25-10-2007, 16:46
Ti sei abbronzato o....... Ti hanno menato? :asd:
we ragassuoli, comincio a breakkarvi i balls :D :D
vi rimando a una discussione che ho aperto altrove, così facciamo meno casino di quanto non ne farò :sofico:
LINK (http://www.multiplayer.it/forum/hdtv-home-theater/323938-consiglio-acquisto-impianto-hi-fi.html)
effettivamente i modelli consigliati negli ultimi link mi ispirano, la cifra è 400 euro circa e come vedete l'ampli è onkyo con l'uscita ottica come voglio e le casse non sembrano assolutamente male :)
se avete informazioni riguardo sto "PIONEER XV DV 515" fatemi sapere perchè non ho trovato nulla a riguardo :confused:
VIA! :D :cool:
Sgt. Bozzer
25-10-2007, 16:50
we ragassuoli, comincio a breakkarvi i balls :D :D
vi rimando a una discussione che ho aperto altrove, così facciamo meno casino di quanto non ne farò :sofico:
LINK (http://www.multiplayer.it/forum/hdtv-home-theater/323938-consiglio-acquisto-impianto-hi-fi.html)
effettivamente i modelli consigliati negli ultimi link mi ispirano, la cifra è 400 euro circa e come vedete l'ampli è onkyo con l'uscita ottica come voglio e le casse non sembrano assolutamente male :)
se avete informazioni riguardo sto "PIONEER XV DV 515" fatemi sapere perchè non ho trovato nulla a riguardo :confused:
VIA! :D :cool:
nero.. aspetta un attimo.. fidati...:D
Nerocielo
25-10-2007, 16:54
nero.. aspetta un attimo.. fidati...:D
io sono uno che quando si impunta parte come un toro :D
potrei aspettare ancora un pò, il tempo di vendere lo stereo....ma dopo DEVO prenderlo :D :D
Sgt. Bozzer
25-10-2007, 16:56
io sono uno che quando si impunta parte come un toro :D
potrei aspettare ancora un pò, il tempo di vendere lo stereo....ma dopo DEVO prenderlo :D :D
:asd:
ok.. allora comincia vendere lo stereo.. intanto stasera ti butto giù un paio di idee..;)
ma aspetta un attimo.. :asd:
Nerocielo
25-10-2007, 17:01
ok.. allora comincia vendere lo stereo.. intanto stasera ti butto giù un paio di idee..;)
:D :ave: :ave:
ok
Bozzer, mi consigli un ampli HT con tutte le codifiche nuove, autocalibrazione, con ingressi e uscita HDMI e che non costi una fortuna? Non ho bisogno di molti watt (la stanza è piccola). E' che è un po' che non mi occupo del settore e sono un po' a corto di novità. Vorrei però sostituire il mio ampli HT perchè non posso sentire l'audio PCM lineare dei BRD, purtroppo... :cry:
ok.. allora comincia vendere lo stereo..
ma più che altro...bisognerebbe sapere quanti soldini tira su Nero con la vendita dello stereo :D
Sennò puoi sempre donarlo alla mia parrocchia...:asd:
enry2772
25-10-2007, 17:25
Grazie per avermi inserito.. :)
Nerocielo
25-10-2007, 18:04
Bozzer, mi consigli un ampli HT con tutte le codifiche nuove, autocalibrazione, con ingressi e uscita HDMI e che non costi una fortuna? Non ho bisogno di molti watt (la stanza è piccola). E' che è un po' che non mi occupo del settore e sono un po' a corto di novità. Vorrei però sostituire il mio ampli HT perchè non posso sentire l'audio PCM lineare dei BRD, purtroppo... :cry:
il tuo ampli per me è "troppo"? :stordita: :fagiano: (non mi spiacerebbe prenderlo "in casa" :D :D)
ma più che altro...bisognerebbe sapere quanti soldini tira su Nero con la vendita dello stereo :D
Sennò puoi sempre donarlo alla mia parrocchia...:asd:
beh io conto di farci un 150 minimo....ne sto piazzando uno pioneer con casse da 30+30W e lettore cd rotto a 90 euri :cool:
Grazie per avermi inserito.. :)
grazie a te per la partecipazione :)
Sgt. Bozzer
25-10-2007, 18:06
stasera.. vi aiuto io..:D
intanto dammi un budget indicativo
Ciao Nero bentornato!
OH RAGAZZI IL CULB IN SECONDA PAGINA NO EH!
Nerocielo
25-10-2007, 21:40
questa ideaa mi piace molto (post quotato dal topic su folklore, aggiungo io il poster su folklore fin quando non torna nero)...in prima pagina potrebbero essere linkati i vari poster direttamente al post di chi lo posta.
E bravo SilverLizard, ottima idea!
http://img143.imageshack.us/img143/9169/demfolksw6.jpg
quando torni mi spieghi cosa vuoi che faccia :D :D :D
Ciao Nero bentornato!
OH RAGAZZI IL CULB IN SECONDA PAGINA NO EH!
Il prossimo che posta solo per uppare questo thread e/o per chattare si prende 7gg diretti :) Già ho visto farlo almeno 5 o 6 volte, ora basta.
Nerocielo
25-10-2007, 22:28
non mi sembra sia stato postato, nel caso...amen :D
VIDEO UT3 (http://media.ps3.ign.com/media/748/748505/vids_1.html)
ALTRO VIDEO UT3 (http://www.gametrailers.com/player/u...es/122071.html)
ed è ancora in fase di sviluppo...mi sembra veramente un giocone, e non è il mio genere :)
SilverLizard
26-10-2007, 00:29
non mi sembra sia stato postato, nel caso...amen :D
VIDEO UT3 (http://media.ps3.ign.com/media/748/748505/vids_1.html)
ALTRO VIDEO UT3 (http://www.gametrailers.com/player/u...es/122071.html)
ed è ancora in fase di sviluppo...mi sembra veramente un giocone, e non è il mio genere :)
Spettacolo, io sto giocando alla demo per PC... o meglio, giocAVO... ora ho lasciato da parte tutto per dedicarmi a Eye of Judgment... fantastico :O :eek:
Super consigliato agli amanti dei giochi di carte, è divertentissimo, peccato non abbia trovato i mazzi tematici o delle bustine, volevo già sfidare un mio amico... abiamo dovuto fare una volta per uno, che brutto dover aspettare il proprio turno :p (esagerato? Noooooooooo :stordita: )
Seriamente, chi ama i giochi di carte e chi vuole variare un po', EoJ fa proprio per lui/lei. Ho registrato il mio mazzo (abbastanza povero ancora) ma non ho provato la parte online. Farò domani... ho già speso 3 ore di fila su quel gioco e non mi sono accorto dell'ora... poi, velocemente, ho provato anche Aqua Viva e Operation Creature feature, che a dispetto del voto bassissimo dato da non rico5rdo chi è divertentissimo!!!
Ma ora andrò a dorm... mh... l'Eye mi sta fissando.... il mio mazzo mi chiama! Devo resistere o domani non mi sveglio più!!!!!!!! :eek:
EDIT: notizia su UT3
The amazing graphics, visceral sound effects, exploding alien body parts and rapid pacing of the vehicle modes take the gameplay experience to new heights.
"Unreal Tournament 3" will be out for the PS3 and PC in November. An Xbox 360 version will follow early next year.
http://www.foxnews.com/story/0,2933,305042,00.html
UT3 confermato a Novembre quindi? ci crediamo? Per ora no, il buon Mark Rein non ha ancora detto nulla. Ma se la notizia si diffonde in fretta, domani dirà qualcosa di sicuro
Mi spieghi la dinamica di gioco?
Come funziona il pescaggio?
E se si possono fare varie tattiche, magari anche complesse stile Magic?
UT3 confermato a Novembre quindi? ci crediamo? Per ora no, il buon Mark Rein non ha ancora detto nulla. Ma se la notizia si diffonde in fretta, domani dirà qualcosa di sicuro
è stata confermata la versione PC.
Per la versine PS3, non si sà ancora niente.
Mark Reign ha detto che è ancora troppo presto per sapere se il gioco uscirà entro il 2007;)
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22218
MesserWolf
26-10-2007, 08:38
Spettacolo, io sto giocando alla demo per PC... o meglio, giocAVO... ora ho lasciato da parte tutto per dedicarmi a Eye of Judgment... fantastico :O :eek:
Super consigliato agli amanti dei giochi di carte, è divertentissimo, peccato non abbia trovato i mazzi tematici o delle bustine, volevo già sfidare un mio amico... abiamo dovuto fare una volta per uno, che brutto dover aspettare il proprio turno :p (esagerato? Noooooooooo :stordita: )
Seriamente, chi ama i giochi di carte e chi vuole variare un po', EoJ fa proprio per lui/lei. Ho registrato il mio mazzo (abbastanza povero ancora) ma non ho provato la parte online. Farò domani... ho già speso 3 ore di fila su quel gioco e non mi sono accorto dell'ora... poi, velocemente, ho provato anche Aqua Viva e Operation Creature feature, che a dispetto del voto bassissimo dato da non rico5rdo chi è divertentissimo!!!
Ma ora andrò a dorm... mh... l'Eye mi sta fissando.... il mio mazzo mi chiama! Devo resistere o domani non mi sveglio più!!!!!!!! :eek:
mah io ho visto che su play.com e su amazon lo danno per marzo 2008, quindi purtroppo ci credo poco.
MesserWolf
26-10-2007, 09:56
preparatatevi tu bozzer e red e messer che in sta settimana mi sono documentato un pò sull'impianto audio e ora che ho imparato qualcosina sono più scassaballas di prima :D :sofico:
prima pagina aggiornata, se manca qualcuno mi mandi pvt ;)
:D se posso aiutare lo faccio volentieri.
Sappi però che il mio mentore è stato Bozzer, quindi se io ti dico una cosa e lui ti dice l'opposto, 100% che ha ragione lui ;) :asd:
Come primo consiglio : vai qui (http://www.afdigitale.it/AFPedia.aspx)e registrarti così hai accesso alla AFPedia, ci trovi parecchie info di base, ma che per esempio io non sapevo per buona parte...
Ti può fare da dizionario quando leggi specifiche particolarmente astruse.
Nerocielo
26-10-2007, 10:06
:D se posso aiutare lo faccio volentieri.
Sappi però che il mio mentore è stato Bozzer, quindi se io ti dico una cosa e lui ti dice l'opposto, 100% che ha ragione lui ;) :asd:
Come primo consiglio : vai qui (http://www.afdigitale.it/AFPedia.aspx)e registrarti così hai accesso alla AFPedia, ci trovi parecchie info di base, ma che per esempio io non sapevo per buona parte...
Ti può fare da dizionario quando leggi specifiche particolarmente astruse.
ecco ora si che parliamo di cose interessanti :D :D
ok mi sono registrato, e per sicurezza anche su avmagazine ma è troppo tecnico! :eek: :cry:
cmq come detto da bozzer aspetto "un pochetto", intanto vendo lo stereo (sapete per caso online dove si "vendono bene" gli stereo? :stordita: :fagiano: )
poi ci pensiamo "con relativa calma" :D :D
voglio un ampli onkyo + casse super-power, voglio sentire i respiri di nariko e lo stridere delle lame di Kratos, il "crack" della gamba che si spezza quando gioco a calcio, ed essere travolto dai GF di FF8 :O
:sbav: :sbav:
edit importante:
lui da quel pizzico di pepe in più alla vita del forum.. :asd:
hai capito tutto :ave:
:D :cool:
MesserWolf
26-10-2007, 11:17
Se io faccio un altro account per lo store Americano, poi posso comprare i giochi in dollari, e quei giochi averli disponibili su tutti gli account, europeo incluso?
Insomma c'è modo di pagare in dollari per risparmiare? :D :D
Mi interesserebbe prendere tekken e un paio di giochini della ps1 .... o Stardust hd che mi hanno detto essere divertente .
Magari anche warhawk ...
grazie :)
MesserWolf
26-10-2007, 11:20
voglio un ampli onkyo + casse super-power, voglio sentire i respiri di nariko e lo stridere delle lame di Kratos, il "crack" della gamba che si spezza quando gioco a calcio, ed essere travolto dai GF di FF8 :O
Ecco ... stai già entrando nel tunnel :asd: :asd:
aggiungo per quelli interessati che su Tom's hardware hanno fatto un articolo che spiega un po' i vari formati audio HD:
Audio HD: il suono di ultima generazione (http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070827)
Sgt. Bozzer
26-10-2007, 11:22
Se io faccio un altro account per lo store Americano, poi posso comprare i giochi in dollari, e quei giochi averli disponibili su tutti gli account, europeo incluso?
Insomma c'è modo di pagare in dollari per risparmiare? :D :D
Mi interesserebbe prendere tekken e un paio di giochini della ps1 .... o Stardust hd che mi hanno detto essere divertente .
Magari anche warhawk ...
grazie :)
si.. si può fare:D
e puoi giocarli su tutti gli account..
io per comprare ho seguito questa guida
http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=63779
MesserWolf
26-10-2007, 11:26
grazie come al solito :)
Ti nominerò gran Guru dei Guru .... :asd: :asd: sai la risposta di qualsiasi mia domanda :D
Speravo la procedura fosse più semplice però.... potrei provare a dare come residenza un hotel, come dicono, e poi usare la mia postepay direttamente, senza passare per quella virtuale. Tu hai creato proprio l'account su wirecard?
aggiungo per quelli interessati che su Tom's hardware hanno fatto un articolo che spiega un po' i vari formati audio HD:
Audio HD: il suono di ultima generazione (http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070827)
GRAZIE!!!
Ora so qualcosina su questo AudioHD:p
Meglio dello zero assoluto di prima:D
Nerocielo
26-10-2007, 14:12
ummmmmmm ho letto la guida, ho una domanda: ma vale solo per Mastercard o per una qualsiasi cc? io ho postepay-visa.....va bene lo stesso? la cosa potrebbe essere molto vantaggiosa
Sgt. Bozzer
26-10-2007, 14:45
ummmmmmm ho letto la guida, ho una domanda: ma vale solo per Mastercard o per una qualsiasi cc? io ho postepay-visa.....va bene lo stesso? la cosa potrebbe essere molto vantaggiosa
io l'ho fatto con una visa..
:D
Sgt. Bozzer
26-10-2007, 14:46
Speravo la procedura fosse più semplice però.... potrei provare a dare come residenza un hotel, come dicono, e poi usare la mia postepay direttamente, senza passare per quella virtuale. Tu hai creato proprio l'account su wirecard?
si l'avevo fatto parecchio tempo fa.. quando usci calling all cars sul PSS USA..
mi ricordo solo che avevo seguito quella guida..:p
Beh, direi che lo sbattimento conviene, col cambio attuale è un buon 30% di risparmio.. :)
SilverLizard
26-10-2007, 18:48
Mi spiace ma gli altri account non accettano PostePay, la vedono come carta non valida. L'unica soluzione è davvero farsi Wirecard, anche io uso quella. Una super carta di credito virtuale Mastercard che viene presa praticamente ovunque :D
Coyote74
26-10-2007, 18:51
è stata confermata la versione PC.
Per la versine PS3, non si sà ancora niente.
Mark Reign ha detto che è ancora troppo presto per sapere se il gioco uscirà entro il 2007;)
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22218
Ma cosa leggo qui?
Midway Unveils Games for Fall Season, UT3 on PS3 and PC in November
Midway wants to hook gamers this fall with three action shooters tailor-made for battle-hardened joystick warriors, and a little humorous mischief for electronic slackers, courtesy of Cartoon Network's Adult Swim. More within...
Come al solito:asd:
bagnino89
26-10-2007, 19:35
Ho letto una bella notizia:
La prova offerta concedeva di girare liberamente tra le strade della città di Damasco, senza poter però intraprendere missioni o uscire al di fuori delle mura. In compenso è stato possibile vedere a pochi metri distanza entrambe le versioni, Playstation 3 e Xbox360, delle quale proponiamo alcune foto comparative. Il risultato finale, anche a detta degli sviluppatori, è sostanzialmente identico, con l'impressione assolutamente da confermare che la console Sony disponga di una pulizia leggermente superiore a discapito di un altrettanto poco marcato aliasing.
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52222
Nerocielo
26-10-2007, 20:09
io l'ho fatto con una visa..
Mi spiace ma gli altri account non accettano PostePay, la vedono come carta non valida. L'unica soluzione è davvero farsi Wirecard, anche io uso quella. Una super carta di credito virtuale Mastercard che viene presa praticamente ovunque :D
scusate, non ho ancora provato ma sono molto curioso quindi domani che mi ricordo come mi chiamo proverò :D
ma da questi due quote mi sorge una domanda: ma le postepay le accetta si o no seguendo la guida linkata? :confused:
sono stanco è venerdì sera anche per me :O
MesserWolf
26-10-2007, 21:04
allora mi sa che pagherò in euro.... sinceramente non ho voglia di dare all'n-esimo sito il numero della mia carta di credito... per quanto sia una prepagata quella che uso online.
Ragazzi ho letto l'articolo di critiche su PS3 da parte di un ex programmatore di Harmonix!
Be mi hanno lasciato davvero perplesso!
Nerocielo
27-10-2007, 13:51
Ragazzi ho letto l'articolo di critiche su PS3 da parte di un ex programmatore di Harmonix!
Be mi hanno lasciato davvero perplesso!
link :O
E' qui!
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=79148&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Ps: Ha detto una castroneria enorme, vediamo se la trovi da te
Nerocielo
27-10-2007, 13:58
E' qui!
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=79148&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Ps: Ha detto una castroneria enorme, vediamo se la trovi da te
UNA?? :rotfl:
sto articolo è una barzelletta :sbonk:
grazie Luca per il post e grazie a "Booth" per questa perla mattutina: inizio il week end facendomi grasse risato :sbonk: :sbonk: :rotfl:
Quella poi sulla velocita del Blu-Ray è enorme! :asd:
Che giochi ha fatto la Harmonix, giusto per avere un'idea... :confused:
ma sulla ps3 e' possibile vedere i divx?
Nerocielo
27-10-2007, 14:12
ma sulla ps3 e' possibile vedere i divx?
si ma non nativamente. O li converti e poi li copi su ps3 oppure li vedi via streaming :)
Sinceramente non so!
Ma sono le cose che ha detto che sono insuperabili:doh:
SilverLizard
27-10-2007, 14:25
Rock Band o Guitar Hero, uno dei due, non ricordo esattamente. Giochi che SFRUTTANO al massimo ogni console e super difficili da programmare... :stordita: :stordita: :D
Che mega cavolata, aveva bisogno di un attimo di celebrità il poveraccio. Tra l'altro non è un programmatore, ma un grafico 3D di Harmonix. Tristissimo...
Che mega cavolata, aveva bisogno di un attimo di celebrità il poveraccio. Tra l'altro non è un programmatore, ma un grafico 3D di Harmonix. Tristissimo...
Si o qualcuno gli ha detto di dirlo!;)
Sgt. Bozzer
27-10-2007, 14:45
Provata la demo di Crysis.. spero prima o poi che ci sia un porting sulle console.. promette benissimo..
Provata la demo di Crysis.. spero prima o poi che ci sia un porting sulle console.. promette benissimo..
Spero anche io, visto che sul mio pc è praticamente ingiocabile :doh: e non intendo assolutamente cambiarlo
come faccio ad aggiungere il mio nick psn (tbest)?
Ti aggiunge Nero appena lo vede!
Ciao Benvenuto!
Nerocielo
27-10-2007, 15:48
grazie
figurati, aggiunto ora :)
benvenuto :)
torno a giocare a gt scusate, l'amico che è qua con me lo reputa "UNA FIGATA ASSURDA!" :D
ho letto che konami sta lavorando duramente per risolvere i problemi online di pes 2008
Sgt. Bozzer
27-10-2007, 16:22
ho letto che konami sta lavorando duramente per risolvere i problemi online di pes 2008
dovrebbe lavorare anche per i problemi offline..:doh:
questo è il link
http://dasyndicate.sweell.com/item/2007/10/25/problemi-per-pes-2008-online
Rock Band o Guitar Hero, uno dei due, non ricordo esattamente. Giochi che SFRUTTANO al massimo ogni console e super difficili da programmare... :stordita: :stordita: :D
Ah, ecco, non esattamente il mio genere di giochi...
MesserWolf
27-10-2007, 19:30
Non interesserà molto ma... :D
Arrivato finalmente l'ampli ecco l'impianto finito [In realtà devo cambiare tv, ma non ho fretta.]:
http://img221.imageshack.us/img221/1066/img0041nw1.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=img0041nw1.jpg)
http://img249.imageshack.us/img249/3859/img0038dz3.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=img0038dz3.jpg)
Il posizionamento casse è ancora in fase di rifinitura.
Specialmente il sub, mi sa che dovrò spostarlo , dietro al divano non mi piace tantissimo devo dire, per quanto mi fosse comodo come posizione .... bho farò un po' di prove.
Nerocielo
27-10-2007, 20:19
Non interesserà molto ma... :D
Arrivato finalmente l'ampli ecco l'impianto finito [In realtà devo cambiare tv, ma non ho fretta.]:
http://img221.imageshack.us/img221/1066/img0041nw1.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=img0041nw1.jpg)
http://img249.imageshack.us/img249/3859/img0038dz3.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=img0038dz3.jpg)
Il posizionamento casse è ancora in fase di rifinitura.
Specialmente il sub, mi sa che dovrò spostarlo , dietro al divano non mi piace tantissimo devo dire, per quanto mi fosse comodo come posizione .... bho farò un po' di prove.
azzzzzzzz bello :eek:
anche io voglio rifarmi l'impianto e postare le mie foto :cry:
UNA?? :rotfl:
sto articolo è una barzelletta :sbonk:
grazie Luca per il post e grazie a "Booth" per questa perla mattutina: inizio il week end facendomi grasse risato :sbonk: :sbonk: :rotfl:
invece mi pare che dice cose di cui si può trovare diretto riscontrto.
- Non ci sono forse titoli su PS3 che escono a una risoluzione inferiore di XBOX360, oppure che a parità di riroluzione non implementano AA ?
- Non si assiste forse spesso a ritardi delle versioni PS3 e nonostante cioò spesso si registrano risultati sottotono rispetto alla controparte ?
- Non ci sono forse titoli cancellati a causa dei costi di sviluppo troppo elevati ?
- Non ci sono titoli che nell'incarnazione XBOX360 occupano un DVD e invece nella versione PS3 si espangono miracolosamente?
Oppure giochi in esclusiva come resistance che arrivano a occupare oltre 10GB ?
A me sembra invece che quanto afferma sia molto coerente con quanto che stia accadendo da un anno a questa parte...
Nerocielo
27-10-2007, 20:24
Spero anche io, visto che sul mio pc è praticamente ingiocabile :doh: e non intendo assolutamente cambiarlo
l'ho provato anche io, ho un notebook che di certo non è ultima-generazione-ultra-mega-power ma la sua degna figura la fa sempre.....ma con sto gioco stava per fondere :eek: :eek:
su console sarebbe MOOOOOOOOOOOLTO meglio.... :)
dovrebbe lavorare anche per i problemi offline..:doh:
questo è il link
http://dasyndicate.sweell.com/item/2007/10/25/problemi-per-pes-2008-online
io non ho pes e di solito lo prendo sempre "tardi" perchè ci gioco solo con gli amici, da solo non mi piace: certo però che quest'anno sembra che ci siano veramente troppi problemi....Konami lavora durante per risolvere i problemi? permettetemi un sonoro :rotfl: :sbonk:
non si fa così, sono d'accordo con chi è incazzato per tutti i problemi che ci sono, per le dichiarazioni rilasciate da Konami sul prossimo pes-next-gen....non è corretto :nono:
mia a gennaio (per giocare a heavenly sword) dopo aver preso un bel lcd hd a natale da 40 dove attaccarci i miei due gioiellini!!!
Ciao
Nerocielo
27-10-2007, 21:26
mia a gennaio (per giocare a heavenly sword) dopo aver preso un bel lcd hd a natale da 40 dove attaccarci i miei due gioiellini!!!
Ciao
we ciao :D
ti aspettiamo allora :)
poi vogliamo anche le foto della postazione, sembra promettere bene :)
ora ti rispondo di la :D
però chi sa cosa mi toccherà aspettare per prendere un bell impiantino audio :cry: , mi sa che dovrò aspetare ps4 e xbox 720 :cry: , bhe no dai spero anche un po prima se no fa in tempo a diventare vecchia anche la tele(non aspettatevi roba da 5000€ ho adocchiato un modello della sony a 1049€ che credo farò mia)
Ciao
Nerocielo
27-10-2007, 21:46
però chi sa cosa mi toccherà aspettare per prendere un bell impiantino audio :cry: , mi sa che dovrò aspetare ps4 e xbox 720 :cry: , bhe no dai spero anche un po prima se no fa in tempo a diventare vecchia anche la tele(non aspettatevi roba da 5000€ ho adocchiato un modello della sony a 1049€ che credo farò mia)
Ciao
ah guarda siamo in due :D
io sto tartassando gli esperti del settore, e con loro grande pazienza sto imparando molte cose
per com'è strutturata camera mia sono già "abbondante" con la tv in firma e un impianto audio da 400 euro :)
ne riparliamo tra un paio di settimane, vero bozzer? :D :flower: :ave:
la mia camera è già dedicata a retrogaming con le vecchie console invece le bestie ho intenzione di tenerle in sala.
Ciao
Sgt. Bozzer
27-10-2007, 22:03
ah guarda siamo in due :D
io sto tartassando gli esperti del settore, e con loro grande pazienza sto imparando molte cose
per com'è strutturata camera mia sono già "abbondante" con la tv in firma e un impianto audio da 400 euro :)
ne riparliamo tra un paio di settimane, vero bozzer? :D :flower: :ave:
certo...:D
Nerocielo
27-10-2007, 22:06
certo...:D
:D :D :ave:
senti visto che vorrei sveltire le operazioni (lo so, mi stai odiando :D ) vista l'uscita di R&C e uncharted (per i quali già mi piacerebbe avere l'impiantino) mi sai dire dove poter vendere lo stereo online? altri canali oltre a ebay e i soliti kijici etc etc? :)
thx :)
Sgt. Bozzer
27-10-2007, 22:09
:D :D :ave:
senti visto che vorrei sveltire le operazioni (lo so, mi stai odiando :D ) vista l'uscita di R&C e uncharted (per i quali già mi piacerebbe avere l'impiantino) mi sai dire dove poter vendere lo stereo online? altri canali oltre a ebay e i soliti kijici etc etc? :)
thx :)
prova sul forum di av magazine.. ma la vedo dura..
Nerocielo
27-10-2007, 22:57
RUMORONE :O
prendetela con la dovuta calma, e razionalità ;)
An informed UK reader sends word of the Playstation 3's 2.0 firmware release, which he says is supposed to hit on Oct. 30. While the source appears to be genuine, I am a little doubtful of the timing since 1.94 seems to be just hitting now with copies of Ratchet and Clank, so take this, as you should all rumors, with a grain of salt.
Chief among the updates is the inclusion of cross media bar customization, a separate Playstation Network category, music and photo playlists and the ability to turn your PS3 on and off with PSP Remote Play. Hit the jump for the full break down of what we're told will be coming in this rather robust update.
PLAYSTATION 3 System Software update version 2.00
Schedule: 30 October 2007[JST]
Main features of PS3 version 2.00
Turn your PS3 on and off with PSP Remote play
A new PLAYSTATION Network category
A TV Category for those who install PlayTV into their HDD (SCEE only).
Playlist for Music & Photo
Content group for Video & GameXMB customization (Custom theme & background color setting): This will come with one alternative custome theme. Addition generic themes will be available for download via www.playstation.com with game title themes to follow on Nov 20th, distributed via the Store (PS/PC). The cost of the game themes haven't been decided yet. Guidelines for users to create their own Custom Themes will be distributed via www.playstation.com shortly after the firmware hits.
Information Board: This will be shown in the top right of the screen and include news feeds from Playstation.com as well as store updates. The board came be set to ticker mode, list mode, details mode or disabled.
Trend Micro Web Security for PS3™ internet browser: This is a parental lock for website viewing that will initially be free but that Trend Micro will later charge for.
fonte : http://www.n4g.com/ps3/News-77763.aspx
Legolas84
28-10-2007, 12:08
Sono tutte ottime notizie.... speriamo di vederlo presto :)
Nerocielo
28-10-2007, 12:10
Sono tutte ottime notizie.... speriamo di vederlo presto :)
speriamo si, in teoria due giorni :)
cmq....dove siete spariti tutti? :confused:
con una "bomba" così...... :O
speriamo si, in teoria due giorni :)
cmq....dove siete spariti tutti? :confused:
con una "bomba" così...... :O
Scusa Nero, ma questa norizia sul firmware 2.0 è di qualche settimana fa... (l'avevo pure postata sul 3d delle liste e segnalazioni se non ricordo male). Era apparso il changelog sul sito della PS3 che riportava appunto la data del 30 ottobre oltre alle novità. Speriamo che sia vera... :cool:
Qualcuno sa quando esce quel "simpatico apparecchietto" per la TV?
Nerocielo
28-10-2007, 12:31
Scusa Nero, ma questa norizia sul firmware 2.0 è di qualche settimana fa... (l'avevo pure postata sul 3d delle liste e segnalazioni se non ricordo male). Era apparso il changelog sul sito della PS3 che riportava appunto la data del 30 ottobre oltre alle novità. Speriamo che sia vera... :cool:
Qualcuno sa quando esce quel "simpatico apparecchietto" per la TV?
interessa anche a me visto che ci sono delle funzioni apposite nel fw 2.00 quindi "a rigor di logica" dovrebbe essere questione di giorni :D :cool:
cmq scusate se la notizia era :old: ma ero in vacanza questa settimana :O
interessa anche a me visto che ci sono delle funzioni apposite nel fw 2.00 quindi "a rigor di logica" dovrebbe essere questione di giorni :D :cool:
cmq scusate se la notizia era :old: ma ero in vacanza questa settimana :O
Gìà, è vero... :D
Effettivamente sarebbe un accessorio utile, soprattutto se la PS3 venisse usata per riscalare il segnale televisivo...
da Media"mondo" (tradurre mondo in inglese) fanno PS3eye + eye of judgement a 79 euriz:D
ebbene si ragazzi...eccomi qua...ufficialmente possessore di PS3
il mio nick PSN è
DennyA1984
ci becchiamo on-line per qualche partita :D
Nerocielo
28-10-2007, 15:46
ebbene si ragazzi...eccomi qua...ufficialmente possessore di PS3
il mio nick PSN è
DennyA1984
ci becchiamo on-line per qualche partita :D
ciao denny, è un piacere averti qui :D :D
benvenuto :mano:
viste le pressanti richieste :asd: che mi sono state fatte, ecco a voi....
AGGIORNAMENTO POSTAZIONE REDSKY
http://img106.imageshack.us/img106/3420/immagine0592bu3.jpg
;)
Qualcuno ha giocato CoD3 su ps3??? Com'è???
Se lo trovo a buon prezzo (anche usato) mi consigliate di prenderlo?? :fagiano:
Qualcuno ha giocato CoD3 su ps3??? Com'è???
Se lo trovo a buon prezzo (anche usato) mi consigliate di prenderlo?? :fagiano:
No, aspetta il 4 tra una ventina di giorni.
;19360838']No, aspetta il 4 tra una ventina di giorni.
Perchè, fa così schifo??
Invece Splinter Cell Double Agent??
Perchè, fa così schifo??
Non fa schifo ma non è nemmeno un gran gioco.
Se lo trovi a 20€ puoi anche spenderli ma io passerei (l'avevo per 360).
se hai anche la 360 prendilo per questa. :)
Sulla ps3 è graficamente molto inferiore.
Grazie per i consigli, cmq ho deciso aspetto Cod4
Sgt. Bozzer
28-10-2007, 21:58
Grazie per i consigli, cmq ho deciso aspetto Cod4
bravo.. sarà il giocone dell'anno per chi gli piace il genere..
Ma in CoD4 hanno cambiato ambientazione?
Sgt. Bozzer
28-10-2007, 22:06
Ma in CoD4 hanno cambiato ambientazione?
è ambientato nei giorni nostri..
è ambientato nei giorni nostri..
Menomale mi ero un pò stancato della seconda guerra mondiale!
Forse apriroò una guerra :D...
Ho trovato HS e Ninja Gaiden usati entrambi a 35€ voi cosa consigliate?
Nerocielo
29-10-2007, 07:36
Forse apriroò una guerra :D...
Ho trovato HS e Ninja Gaiden usati entrambi a 35€ voi cosa consigliate?
HS senza ombra di dubbio, ma proprio a occhi chiusi senza pensarci ;) :cool:
Legolas84
29-10-2007, 07:52
Anche ninja gaiden è molto bello :)
Nerocielo
29-10-2007, 08:12
Anche ninja gaiden è molto bello :)
IMHO :O ovviamente sempre IMHO :O forever IMHO :O è troppo difficile, complesso nei combattimenti :muro: :muro:
"OH BELLA RAGA AHO' STO IN FIBRILLA!! CIOE' NO CAPITEMI AMMMMMME: DOMANI FORSE ESCE IL FW 2.00 AHO' AHO'"
:D :D :D
bravo.. sarà il giocone dell'anno per chi gli piace il genere..
Quoto, mio al lancio!
"OH BELLA RAGA AHO' STO IN FIBRILLA!! CIOE' NO CAPITEMI AMMMMMME: DOMANI FORSE ESCE IL FW 2.00 AHO' AHO'"
:D :D :D
Fw 2.00, ma puo' esserci anche la beta aperta a tutti di Home? :confused: Io non ho trovato piu' nessuna notizia al riguardo. :(
Nerocielo
29-10-2007, 09:47
Quoto, mio al lancio!
Fw 2.00, ma puo' esserci anche la beta aperta a tutti di Home? :confused: Io non ho trovato piu' nessuna notizia al riguardo. :(
eh vedremo lelek, home è il progetto topo secreto più topo secreto che non si può, figurati se Sony rilascia qualunque tipo di dichiarazione, magari e sopratutto in fase di lancio :D
Lazzaro82
29-10-2007, 09:51
anche io fortunato possessore di ps3
su psnetwork LAZZARO82
http://static.blogo.it/gamesblog/20071028107.jpg
http://www.gamesblog.it/post/5394/a-qualcuno-piace-bianca-playstation-3-ceramic-white
PS3 bianca fotografata in Giappone :)
MesserWolf
29-10-2007, 10:14
Bella! anche se non riesco a decidere quale delle due versioni mi piaccia di più... forse bianca, ma giusto perchè meno comune.
Nerocielo
29-10-2007, 10:17
http://static.blogo.it/gamesblog/20071028107.jpg
http://www.gamesblog.it/post/5394/a-qualcuno-piace-bianca-playstation-3-ceramic-white
non male, ma la preferisco NERA, ovviamente :cool:
bellissima bianca! Appena usciranno delle cover bianche come ci sono per la 360, penso proprio di prenderla subitissimo....sinceramente nera non mi piace molto e si riempe di polvere troppo facilmente.
Anche se a essere sincero vorrei cambiare la cover (magari in bianca) perchè la mia ps3 sembra quasi un campo di battaglia da tante righe ci sono sopra...:(
Nerocielo
29-10-2007, 10:35
bellissima bianca! Appena usciranno delle cover bianche come ci sono per la 360, penso proprio di prenderla subitissimo....sinceramente nera non mi piace molto e si riempe di polvere troppo facilmente.
Anche se a essere sincero vorrei cambiare la cover (magari in bianca) perchè la mia ps3 sembra quasi un campo di battaglia da tante righe ci sono sopra...:(
te l'ho detto esistono già ;)
sono proprio della placche che si applicano sopra la ps3 :)
te l'ho detto esistono già ;)
sono proprio della placche che si applicano sopra la ps3 :)
ciao bello...msn ora non posso accenderlo :)
lo so che esistono, ma non sono come quelle che intendo io; per la 360 esistono proprio dei gusci nuovi per cambiare proprio la scocca interamente, per la ps3 ancora no...
...di cose posticcie come adesivi non so che farmene..anzi mi sono informato bene e fanno un pò schifo perchè si tratta appunto di adesivi parziali...che farebbero pure sparire varie scritte, etc..
Nerocielo
29-10-2007, 11:00
ciao bello...msn ora non posso accenderlo :)
lo so che esistono, ma non sono come quelle che intendo io; per la 360 esistono proprio dei gusci nuovi per cambiare proprio la scocca interamente, per la ps3 ancora no...
...di cose posticcie come adesivi non so che farmene..anzi mi sono informato bene e fanno un pò schifo perchè si tratta appunto di adesivi parziali...che farebbero pure sparire varie scritte, etc..
non mi sembrano così male....
http://search.ebay.it/cover-ps3_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40QQfsopZ32QQlredZcoverQ20ps3QQrprZ152
:)
non mi sembrano così male....
http://search.ebay.it/cover-ps3_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40QQfsopZ32QQlredZcoverQ20ps3QQrprZ152
azz...che brutte!! :doh: :)
non mi metterei mai un adesivo di un gioco su una console, bruttissime per me...abbiamo gusti decisamente diversi...e a Inter-Genoa come minimo ci asfaltate....:(
Nerocielo
29-10-2007, 11:43
azz...che brutte!! :doh: :)
non mi metterei mai un adesivo di un gioco su una console, bruttissime per me...abbiamo gusti decisamente diversi...e a Inter-Genoa come minimo ci asfaltate....:(
no no aspè, io le consiglio, mica ho detto che mi piacciono :D :D anzi fan cagher anche a me :D :D
ieri avete preso un punto preziosissimo, contro di noi arriverete sazi :O
sono 3 punti che ci servono troppo mi spiace :O :read:
Nerocielo
29-10-2007, 16:36
tra 24h potremmo avere il FW 2.00 :eek:
magari HOME :eek: :eek:
l'implementazione della XMB durante il gioco, la musica mentre si gioca :eek:
dai sony viziaci un pò :flower:
tra 24h potremmo avere il FW 2.00 :eek:
magari HOME :eek: :eek:
l'implementazione della XMB durante il gioco, la musica mentre si gioca :eek:
dai sony viziaci un pò :flower:
speriamo bene :sperem: :D
Nerocielo
29-10-2007, 16:44
speriamo bene :sperem: :D
tra l'infortunio di stankovic ieri e questo FW previsto per domani, sono due giorni che dormo poco e male :stordita: :fagiano:
stavolta mi aspetto serie novità cara Mamma Sony, non mi deludere :flower: :huh:
MesserWolf
29-10-2007, 16:44
personalmente vorrei un'opzione tipo auto-shutdown dopo X ore di inattività o al termine dei download.....
home direi impossibile.
Quasi di sicuro piuttosto il nuovo profilo Br 1.1
gradirei il supporto ai divx.... ma direi che è quasi impossibile [è un formato proprietario] ... infatti, secondo me anche in home alla fine non si potranno vedere i divx.
Nerocielo
29-10-2007, 16:48
personalmente vorrei un'opzione tipo auto-shutdown dopo X ore di inattività o al termine dei download.....
home direi impossibile.
Quasi di sicuro piuttosto il nuovo profilo Br 1.1
gradirei il supporto ai divx.... ma direi che è quasi impossibile [è un formato proprietario] ... infatti, secondo me anche in home alla fine non si potranno vedere i divx.
io la vedo così: divx = pirateria, e forse questa volta sony al contrario di quello che ha fatto per anni sia con ps1 che con ps2 e anche psp non vuole contribuire alla pirateria nonostante sia INNEGABILE che una console che si possa modificare venda di più di una non modificabile.
FORSE con home e qualche "gabola" potremo vedere i divx, ma onestamente A ME interessa nulla, se li devo vedere li vedo in streaming....e cmq dvx meno ne vedo meglio è con la qualità pessima che hanno :asd:
;)
MesserWolf
29-10-2007, 16:54
io la vedo così: divx = pirateria, e forse questa volta sony al contrario di quello che ha fatto per anni sia con ps1 che con ps2 e anche psp non vuole contribuire alla pirateria nonostante sia INNEGABILE che una console che si possa modificare venda di più di una non modificabile.
FORSE con home e qualche "gabola" potremo vedere i divx, ma onestamente A ME interessa nulla, se li devo vedere li vedo in streaming....e cmq dvx meno ne vedo meglio è con la qualità pessima che hanno :asd:
;)
beh però sarebbe una feature interessante... alcuni divx come qualità sono quasi a livello dvd, con la comodità che su disco ti puoi creare una videoteca di divx, e poi far passare in un attimo i titoli che hai .
Se vuoi rivederti un pezzo in particolare o solo qualche minuto di film, sarebbe molto comodo.
Cmq sony è sempre stata molto miope nei confronti delle tematiche DRM /pirateria ragion percui secondo me i divx ce li sognamo.
Nerocielo
29-10-2007, 16:56
Cmq sony è sempre stata molto miope nei confronti delle tematiche DRM /pirateria ragion percui secondo me i divx ce li sognamo.
:eek: :eek: :eek:
a livello di video forse intendi...perchè a livello di console sony con la pirateria va a braccetto :stordita:
beh i divx sono comodi, per le serie tv che all'estero sono avanti rispetto all'italia, o per me che vivo negli usa per vedermi qualche film italiano che qua non riesco a trovare ;)
Nerocielo
29-10-2007, 17:36
beh i divx sono comodi, per le serie tv che all'estero sono avanti rispetto all'italia, o per me che vivo negli usa per vedermi qualche film italiano che qua non riesco a trovare ;)
ecco su quello sono d'accordo visto che seguo 3-4 serie dagli usa :D :D (prison break, heroes, lost, wwe....)
però in streaming me la cavo senza problemi....certo un bel dvd sarebbe meglio.....però però con lo streaming evito di masterizzare, danneggiare/usurare lenti varie, "buttare soldi" per un dvd, magari masterizzare male etc etc.....non so, io la soluzione dello streaming la vedo ottimale...certo per uno che non ha adsl ci sono problemi, però a quel punto se lo converte e via...(ci metti un pò ma poi li vedi su ps3 senza problemi...)
sennò ti installi linux e lo usi per vedere i divx :D :p :cool: :sofico:
Scusate ma la parola pirateria legata ai divx mi sembra non appropriata. I lettori da tavolo leggono ormai tutti i dvix,lettori sony compresi...e quella non è pirateria?
Nerocielo
29-10-2007, 17:59
Scusate ma la parola pirateria legata ai divx mi sembra non appropriata. I lettori da tavolo leggono ormai tutti i dvix,lettori sony compresi...e quella non è pirateria?
su questo credo che potremmo discuterne per ore......anche scaricare gli mp3 è reato, è pirateria, ma allora perchè esistono ipod e lettori mp3?
è una contraddizione assurda lo so....
Esatto!!! Come al solito il problema è volere o non volere fare le cose.
Se rendessero la PS3 un mediacenter in tutto e per tutto andrebbe a pestare i piedi a troppi "giocattolini"
su questo credo che potremmo discuterne per ore......anche scaricare gli mp3 è reato, è pirateria, ma allora perchè esistono ipod e lettori mp3?
Semplice, xche possedere mp3 non è illegale se hai acquistato il prodotto. Ed inoltre dal cd stesso potresti estrapolarne le tracce per sentirle sul tuo lettore....il che è perfettamente legale ;)
Nerocielo
29-10-2007, 18:05
Semplice, xche possedere mp3 non è illegale se hai acquistato il prodotto. Ed inoltre dal cd stesso potresti estrapolarne le tracce per sentirle sul tuo lettore....il che è perfettamente legale ;)
giusto don, dimentico sempre questa "postilla" :doh:
dico postilla per ovvi motivi ;)
Ma stesso discorso può valere per i dvd. Posso tranquillamente ripparli in divx per mia semplice comodità
zatoichi77
29-10-2007, 18:39
Ma stesso discorso può valere per i dvd. Posso tranquillamente ripparli in divx per mia semplice comodità
non sono sicuro proprio cosi'. Avevo letto tempo fa' una controversia riguardo a questo argomento. Rippare un dvd (almeno quelli recenti) non dovrebbe essere legale perche' per farlo bypassi i sistemi anticopia.
Non so' poi se la legge a riguardo sia cambiata.
stavolta mi aspetto serie novità cara Mamma Sony, non mi deludere :flower: :huh:
vedrai che rimarrai delusissimo anche questa volta.....:asd:
Nerocielo
29-10-2007, 20:04
vedrai che rimarrai delusissimo anche questa volta.....:asd:
:mbe:
Nerocielo
30-10-2007, 07:37
ci siamo: io ho provato ora per la curiosità ma nulla :stordita:
riproverò nel pomeriggio :cool:
Perchè? :mbe: ......nel pomeriggio cosa succede????:)
Nerocielo
30-10-2007, 09:28
Perchè? :mbe: ......nel pomeriggio cosa succede????:)
probabile aggiornamento del fw con il putentissimo FW 2.00 :ave:
a cui DEVE seguire HOME e tanta altra bella robbbbbbbbba :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.