PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

torgianf
27-12-2007, 13:02
1) no non legge gli hd-dvd, unico formato che non viene letto da ps3.

2) ora come ora quasi tutti a 720p come detto, ma alcuni (tipo il bowling : asd:) escono a 1080p. gt5 è previsto a 1080p :)

3) No winzozz no, linux invece è molto semplice, c'è anche il 3D apposito in questa stessa sezione ;)

4) :asd: :asd: :asd: male :sofico:

HS é MOLTO MA MOLTO più difficile di Uncharted ;)

1) con linux e l'add on per 360 legge pure gli hddvd

2) gt5 non e' 1080p ma un ibrido, la risoluzione orizzantale e' 1080pixel, quella vericale no, su beyond si parla di 960 pixel upscalati ( o qualcosa in piu', dovrei ripescare la discussione)

Sgt. Bozzer
27-12-2007, 13:04
bene bene stamani partita pure la mia :) incominciamo a essere in diversi....

ma che è sta moria?!:eek:

nel giro di una settimana sono partite una sfilza di ps..

RedSky
27-12-2007, 13:05

come sei contento nè? :asd:

Son contento pure io per te :stordita:

kenjcj2000
27-12-2007, 13:06
ma che è sta moria?!:eek:

nel giro di una settimana sono partite una sfilza di ps..

non sò.... il bello e che negli ultimi 3 mesi avrò giocato 30 ore ma SCARSE...... quindi zero usura

e il firm. non era nemmeno aggiornato quindi non posso incolpare nemmeno quello

sono abbastanza incazzato..... non gioco e si spacca ..... probabilmente vede che non sono un sonaro:asd:

MesserWolf
27-12-2007, 13:10

:doh: :muro: :help:
tra l'altro stanno morendo ora , in un periodo infelicissimo .... con le feste etc

Sgt. Bozzer
27-12-2007, 13:15
non sò.... il bello e che negli ultimi 3 mesi avrò giocato 30 ore ma SCARSE...... quindi zero usura

e il firm. non era nemmeno aggiornato quindi non posso incolpare nemmeno quello

sono abbastanza incazzato..... non gioco e si spacca ..... probabilmente vede che non sono un sonaro:asd:

ma ci deve essere un legame tra tutte le rotture.. non è possibile che nel giro di una settimana.. molte ps3.. tra l'altro.. modelli diversi... con firmware diversi.. siano partite tutte insieme..

no?:stordita:

Sold|3r
27-12-2007, 13:20
infatti..è strano che sia successo a tutti in questo periodo

kenjcj2000
27-12-2007, 13:25
ma ci deve essere un legame tra tutte le rotture.. non è possibile che nel giro di una settimana.. molte ps3.. tra l'altro.. modelli diversi... con firmware diversi.. siano partite tutte insieme..

intanto toccati :fagiano: non tiro giù l^impossibile x che gioco quasi solo con il 360..... stasera volevo vedermi 300 in BR mi attacco al caiser

torgianf
27-12-2007, 13:27
stasera volevo vedermi 300 in BR mi attacco al caiser

comprane un altra, tanto i soldi ce li hai :sofico:

GT82
27-12-2007, 13:31
4) :asd: :asd: :asd: male :sofico:

In prospettiva sono previste? perchè immagino che ci sia gente al lavoro dalla mattina alla sera :D :D

Sgt. Bozzer
27-12-2007, 13:33
intanto toccati :fagiano: non tiro giù l^impossibile x che gioco quasi solo con il 360..... stasera volevo vedermi 300 in BR mi attacco al caiser

effettivamente mi sto un pò preoccupando.. l'assistenza è sempre una rottura di coglions.. :fagiano:
la mia non legge un disco da più di un mese.. nel senso che sto giocando da un mese con giochi sull'hdd..
sperem... :tie: :sperem:

Nerocielo
27-12-2007, 13:34
effettivamente mi sto un pò preoccupando.. l'assistenza è sempre una rottura di coglions.. :fagiano:
la mia non legge un disco da più di un mese.. nel senso che sto giocando da un mese con giochi sull'hdd..

io a unchy, poi molti giochi su hd anche io....ma vedo un sacco di dvd :fagiano:

kenjcj2000
27-12-2007, 13:34

aspè aspè... spiega un pò?

melomanu
27-12-2007, 13:35

E' possibile fare una statistica sfruttando i seriali delle macchine saltate?

Sgt. Bozzer
27-12-2007, 13:38
aspè aspè... spiega un pò?

nel senso.. che non gioco con un bluray e non vedo dvd e bluray da un mese..
quindi ho il lettore a riposo a un bel pò.. e prima di allora funzionava..
adesso spero di si..

kenjcj2000
27-12-2007, 13:39
adesso spero di si..

rinnovo l^invito :tie:

torgianf
27-12-2007, 13:39
adesso spero di si..

boz non per farmi i cazzi tuoi: ma a cosa giochi? tekken? :asd:

Sgt. Bozzer
27-12-2007, 13:42

:asd: :asd:

no.. a quella cazzata di pain.. poi bowling.. gt5p.. ogni tanto a warhawk..

cmq nell'ultimo mese ho giocato veramente poco.. a tutte tre le console..

Nerocielo
27-12-2007, 13:42

io gioco a tekken ogni sabato e online. è un gioco ottimo, fatto stupendamente e costato 15 euro

Sgt. Bozzer
27-12-2007, 13:44
E' possibile fare una statistica sfruttando i seriali delle macchine saltate?

tra l'altro le console interessate alla rottura.. sono anche state prodotte in periodi diversi.. quella di ken dovrebbe essere del dayone.. o poco più..
boh.. ribadisco.. la cosa è strana..
almeno che non hanno messo un timer di autodistruzione.. :asd: :asd:

torgianf
27-12-2007, 13:45
io gioco a tekken ogni sabato e online. è un gioco ottimo, fatto stupendamente e costato 15 euro

non mettevo in discussione il gioco, ce l'avevo anch io, per carita'.

kenjcj2000
27-12-2007, 13:47
tra l'altro le console interessate alla rottura.. sono anche state prodotte in periodi diversi.. quella di ken dovrebbe essere del dayone.. o poco più..

ti ricordi cosa dicevo :asd: 600 euro x una consol??? questi sono scemi :asd:

il giorno del day ore 19 di sera era a casa

p.s

non fidatevi delle parole di ken

melomanu
27-12-2007, 13:49

:asd:
Io l'ho presa circa 10 giorni fa, usata non troppo devo dire speriamo non dia problemi :D ( supercontrograttatadipalle )

Sgt. Bozzer
27-12-2007, 13:49
ti ricordi cosa dicevo :asd: 600 euro x una consol??? questi sono scemi :asd:

il giorno del day ore 19 di sera era a casa

p.s

non fidatevi delle parole di ken

anch'io volevo aspettare almeno fino a settembre..

per colpa vostra la settimana dopo l'uscita ho fatto una strisciata di 600 e rotti euro con la carta di credito.. :asd: :asd:

Perfavore83
27-12-2007, 13:51
Mi sta salendo la paura...ma aggiornando è possibile che mi muoia la ps3??? Per Nero mi iscrivi in prima pagina?Nick: perfavore83. Grazie

Nerocielo
27-12-2007, 13:54
Mi sta salendo la paura...ma aggiornando è possibile che mi muoia la ps3??? Per Nero mi iscrivi in prima pagina?Nick: perfavore83. Grazie

no non ti aggiungo, non mi hai chiesto perfavore :D :sofico:

aggiorna tranquillamente, non è il fw a dare problemi

k-durant
27-12-2007, 14:01
domandina a nero

ma il tuo impiantino audio l'hai preso dal politoshop? sempre da lì vorrei ordinare il monitor pc 24'' con hdmi..

Nerocielo
27-12-2007, 14:02
domandina a nero

ma il tuo impiantino audio l'hai preso dal politoshop? sempre da lì vorrei ordinare il monitor pc 24'' con hdmi..

si

Perfavore83
27-12-2007, 14:02
no non ti aggiungo, non mi hai chiesto perfavore :D :sofico:

aggiorna tranquillamente, non è il fw a dare problemi

Va bene...allora perfavore mi aggiungi????:D Grazie.

Dove scarico l'aggiornamento fw? Dal sito sony? Lo vorrei mettere sulla penna di modo da non perdere una vita...

melomanu
27-12-2007, 14:04

Dove scarico l'aggiornamento fw? Dal sito sony? Lo vorrei mettere sulla penna di modo da non perdere una vita...

Dalla ps3 o dal pc se il sito è intasato lo stesso tempo ci metti.
Io fatto tutto dalla console: zero sbattimento.

Nerocielo
27-12-2007, 14:05

si qui dovresti trovarlo:

http://it.playstation.com/help-support/ps3/guides/detail/item89589/

poi sulla pendrive crea la cartella PS3 e la sottocartella UPDATE e lo metti li ;)

Perfavore83
27-12-2007, 14:07

poi sulla pendrive crea la cartella PS3 e la sottocartella UPDATE e lo metti li ;)

Come sempre grazie Nero!!!

Perfavore83
27-12-2007, 14:07

Pensavo che scaricandolo dal sito avrei impiegato di meno...

melomanu
27-12-2007, 14:09
Pensavo che scaricandolo dal sito avrei impiegato di meno...
Guarda a me fra scaricarlo ed installarlo ci ha messo non più di 15 minuti :boh:

Perfavore83
27-12-2007, 14:12
Guarda a me fra scaricarlo ed installarlo ci ha messo non più di 15 minuti :boh:

Il mio amico ieri lo ha scaricato con la ps3 è ha impiegato quasi 2 ore...e aveva una connessione con aliceadsl a 4 mega!!!!:muro: Per questo mi era venuto il dubbio che fosse meglio scaricarlo da pc.

melomanu
27-12-2007, 14:14
Il mio amico ieri lo ha scaricato con la ps3 è ha impiegato quasi 2 ore...e aveva una connessione con aliceadsl a 4 mega!!!!:muro: Per questo mi era venuto il dubbio che fosse meglio scaricarlo da pc.

Ho l'impressione che la cosa sia case sensitive :boh:

IcEMaN666
27-12-2007, 14:15

è successo anche a me con alice 4mb e il firmware 2.0...c'ha messo oltre due ore:(

Nerocielo
27-12-2007, 14:15

tu prova a scaricarlo con la ps3 tramite cavo se puoi, che fa tutto lei ;)

sennò se vedi che ci mette una vita, prova da pc e vedi se cambia qualcosa...

DjLode
27-12-2007, 14:20

Non è del tutto vero :)
Se usi un download manager puoi creare più connessioni e scaricare a velocità nettamente superiori. Da console ci ho provato e dopo 1 ora o più era al 30%. Da pc, 10 connessioni simultanee, 300/350Kb/s e in poco tempo + venuto giù.

melomanu
27-12-2007, 14:22
Non è del tutto vero :)
Se usi un download manager puoi creare più connessioni e scaricare a velocità nettamente superiori. Da console ci ho provato e dopo 1 ora o più era al 30%. Da pc, 10 connessioni simultanee, 300/350Kb/s e in poco tempo + venuto giù.

Beh questo è anche vero. Io però spesso anche usando download manager su siti intasati avevo lievi miglioramenti. Evidentemente in questo caso funziona meglio.

k-durant
27-12-2007, 14:27

Fatto in 10 min tramite chiavetta usb :)

DjLode
27-12-2007, 14:27
Beh questo è anche vero. Io però spesso anche usando download manager su siti intasati avevo lievi miglioramenti. Evidentemente in questo caso funziona meglio.

Io ho visto notevoli rallentamenti nel caso di download del firmware, invece nel PS Store va benissimo e le demo le scarico da lì.

melomanu
27-12-2007, 14:29
Io ho visto notevoli rallentamenti nel caso di download del firmware, invece nel PS Store va benissimo e le demo le scarico da lì.

Ieri ho scaricato la mia prima demo :D direttamente da console via wireless, Uncharted . Mi è sembrato abbastanza veloce come download, forse era poco "intasato" ieri.

Nerocielo
27-12-2007, 14:30
Ieri ho scaricato la mia prima demo :D direttamente da console via wireless, Uncharted . Mi è sembrato abbastanza veloce come download, forse era poco "intasato" ieri.

dovevi provare appena uscita, quando c'era IL MONDO a scaricare :sofico:

io in fibra ci avevo messo 2-3 ore :asd: :asd:

MarcoM
27-12-2007, 14:33

Sì, ed in più ci fu la sorpresina finale... :D (con conseguente re-download il giorno dopo... :muro: )

melomanu
27-12-2007, 14:33

Eh vedi aspettare fa bene :asd:

Nerocielo
27-12-2007, 14:36
Sì, ed in più ci fu la sorpresina finale... :D (con conseguente re-download il giorno dopo... :muro: )

è vero, me ne ero quasi dimenticato! :D :mad: :D

DonCry
27-12-2007, 14:41
@kenjcj
scusa ma partita in che senso? è morta la console come eriol oppure è morto il lettore?

thewiz99
27-12-2007, 15:08
ho scartato la mia ps3 da 40gb il 25 mattina (che bel regalo!) e fino ad oggi l'ho potuta solo guardare e aggiornare,a causa dei due giorni di vacanza.

ho alcune domande da porvi...

1) perchè tutti richiedono quella da 60gb?è solo dovuto all'hard disck piu capiente o ci sono altri motivi?
2)è possibile utilizzarla anche come registratore dvd,un po come i lettori dotati di Hd in commercio?
3)è assolutamente necessario inserire il numero della propria carta di credito per creare un account anche se non si ha intenzione di acquistare nulla?

grazie per le risposte...adesso volo a comprare qualche gioco e il cavo HDMI per provarla sul mio samsung 40" serie M

Nerocielo
27-12-2007, 15:13
ho scartato la mia ps3 da 40gb il 25 mattina (che bel regalo!) e fino ad oggi l'ho potuta solo guardare e aggiornare,a causa
dei due giorni di vacanza.

ho alcune domande da porvi...

1) perchè tutti richiedono quella da 60gb?è solo dovuto all'hard disck piu capiente o ci sono altri motivi?
2)è possibile utilizzarla anche come registratore dvd,un po come i lettori dotati di Hd in commercio?
3)è assolutamente necessario inserire il numero della propria carta di credito per creare un account anche se non si ha intenzione di acquistare nulla?

grazie per le risposte...adesso volo a comprare qualche gioco e il cavo HDMI per provarla sul mio samsung 40" serie M

1) no l'hd si può cambiare senza problemi con uno da 2,5" senza perdere garanzia ;) la 60gb è più richiesta per la retrocomp con giochi ps2

2) tra poco con playtv potrai registrare in HD :)

3) no

:)

thewiz99
27-12-2007, 15:20
grazie per la risposta...la retrocompatibilità è un requisito che non mi serviva non avendo la ps2...il mio babbo natale ha fatto un ottimo lavoro :D :D

DjLode
27-12-2007, 15:26

Infatti ho detto che il Playstation Store è molto veloce, i problemi di lentezza li ho avuti con download del firmware.

k-durant
27-12-2007, 15:51
1) Esistono sdoppiatori di cavo ethernet? trovo molto scomodo ogni volta staccare il cavo di rete dal pc e connetterlo alla ps3..

2) per l'account usa tutto rigorosamente falso o un indirizzo email reale?

Nerocielo
27-12-2007, 15:52
1) Esistono sdoppiatori di cavo ethernet? trovo molto scomodo ogni volta staccare il cavo di rete dal pc e connetterlo alla ps3..

2) per l'account usa tutto rigorosamente falso o un indirizzo email reale?

1) si a pochi euro ;)

2) indirizzo mail reale ;)

melomanu
27-12-2007, 15:54
1) si a pochi euro ;)

2) indirizzo mail reale ;)

Si ma come fai ad avere un indirizzo mail reale per l'account usa, se deve avere dominio usa.com ? :confused:

Nerocielo
27-12-2007, 15:55
Si ma come fai ad avere un indirizzo mail reale per l'account usa, se deve avere dominio usa.com ? :confused:

eh? io ce l'ho su yahoo.it :mbe:

zatoichi77
27-12-2007, 15:56
tutto assolutamente inventato :O

come indirizzo email mettine uno così ****@spam.la :)

io ho fatto come nel quote di red e funziona tutto.

Per l'ethernet ti serve uno switch. Li trovi ovunque e ce ne sono di tutti i prezzi.

melomanu
eh? io ce l'ho su yahoo.it :mbe:

Ma per l'account USA ? :confused:

k-durant
Azz mi sono accorto che il BR del mio unico gioco in possesso, Nba 2k8, ha un minuscolo graffiettino.. forse sono stato io maldestramente. :doh:

e cmq ogni volta che lo tiro fuori dal lettore è un po' sporco di polvere.

che panno mi consigliate per pulire i BR?

Ps. comunque per ora tutto a posto, nessun freeze nè scatto.. gioco fluidissimo.

Nerocielo
27-12-2007, 15:57
Ma per l'account USA ? :confused:

sisi

hotmail.it EU

yahoo.it USA

emai.it JAPPO

:O

melomanu
27-12-2007, 15:58
sisi

hotmail.it EU

yahoo.it USA

emai.it JAPPO

Strano. io ho provato ad usare il mio virgilio.it e mi dava problemi. Ho quindi inserito un dominio usa.com e lo ha preso. E' possibile modificarlo nel profilo o quello è e quello resta?

Lig
27-12-2007, 16:43
Ciao a tutti, anche io mi sono registrato!!!:sofico:
Il mio nick e' lig69

oasis90
27-12-2007, 17:34
ragazzi oltre che sul thread di PES, per visibilità, posto anche qui.

Oggi per la prima volta ho collegato la PS3 a internet, ma ho avuto un problema con PES(ma non so se sia riconducibile al gioco): nello scaricamento dell patch, ad un certo punto, è uscito un avviso con scritto che non era stato possibile conlcudere l'aggiornamento causa errore 80710723. Qualcuno sa cosa potrebbe essere??

k-durant
27-12-2007, 17:42
Azz mi sono accorto che il BR del mio unico gioco in possesso, Nba 2k8, ha un minuscolo graffiettino.. forse sono stato io maldestramente. :doh:

e cmq ogni volta che lo tiro fuori dal lettore è un po' sporco di polvere.

che tipo di panno mi consigliate per pulire i BR?

Ps. comunque per ora tutto a posto, nessun freeze nè scatto.. gioco fluidissimo.

qualcuno saprebbe rispondermi?

melomanu
27-12-2007, 17:44
ragazzi oltre che sul thread di PES, per visibilità, posto anche qui.

Oggi per la prima volta ho collegato la PS3 a internet, ma ho avuto un problema con PES(ma non so se sia riconducibile al gioco): nello scaricamento dell patch, ad un certo punto, è uscito un avviso con scritto che non era stato possibile conlcudere l'aggiornamento causa errore 80710723. Qualcuno sa cosa potrebbe essere??

Per l'errore specifico non so cosa dirti, però ad esempio a me ha dato qualche errore simile ( codice numerico come errore ) sia quando ho provato a scaricare il fw, ma poi riprendendo la procedura ha scaricato tutto senza problemi, e sia quando ho scaricato la demo di uncharted, ma anche questa una volta riscaricata è andato tutto bene. Penso fosse a problemi di linea internet :boh:

oasis90
27-12-2007, 17:48
Per l'errore specifico non so cosa dirti, però ad esempio a me ha dato qualche errore simile ( codice numerico come errore ) sia quando ho provato a scaricare il fw, ma poi riprendendo la procedura ha scaricato tutto senza problemi, e sia quando ho scaricato la demo di uncharted, ma anche questa una volta riscaricata è andato tutto bene. Penso fosse a problemi di linea internet :boh:

con PES ho provato due volte, la prima al 99% e la seconda all'8% mi hanno dato l'errore..il fatto è che una volta dato l'errore perdo la connessione wifi e devo riavviare la PS3 per riavercela...:(

melomanu
27-12-2007, 17:50
con PES ho provato due volte, la prima al 99% e la seconda all'8% mi hanno dato l'errore..il fatto è che una volta dato l'errore perdo la connessione wifi e devo riavviare la PS3 per riavercela...:(

:eek:

Cioè fammi capire: quando ti da quell'errore, devi riavviare la ps3 perchè perdi la connessione?

Non è normale sta cosa...

oasis90
27-12-2007, 17:52
:eek:

Cioè fammi capire: quando ti da quell'errore, devi riavviare la ps3 perchè perdi la connessione?

Non è normale sta cosa...

esatto, però non vorrei che l'errore me lo dia perchè non ho più il segnale, o viceversa, il fatto è che dopo se riavvio la PS3 il segnale torna..:confused:

melomanu
27-12-2007, 17:54
esatto, però non vorrei che l'errore me lo dia perchè non ho più il segnale, o viceversa, il fatto è che dopo se riavvio la PS3 il segnale torna..:confused:

:wtf:
Se fosse il router, anche riavviando non avresti segnale. Non so cosa poterti suggerire per verificare il funzionamento corretto del wireless della console... :(

oasis90
27-12-2007, 17:55
:wtf:
Se fosse il router, anche riavviando non avresti segnale. Non so cosa poterti suggerire per verificare il funzionamento corretto del wireless della console... :(

un'altra cosa che ti posso dire è che ho provato con un portatile, e la linea c'è ed è tutto perfetto..a questo punto non vorrei che allora fosse un problema dei server o altro..:(

melomanu
27-12-2007, 17:57
un'altra cosa che ti posso dire è che ho provato con un portatile, e la linea c'è ed è tutto perfetto..a questo punto non vorrei che allora fosse un problema dei server o altro..:(

Puoi fare un tentativo parallelo. Prova a scaricare una demo dal psn, vedi se anche li perdi segnale.

oasis90
27-12-2007, 17:59
Puoi fare un tentativo parallelo. Prova a scaricare una demo dal psn, vedi se anche li perdi segnale.

giusto.. provo e ti faccio sapere...;)

melomanu
27-12-2007, 18:00
giusto.. provo e ti faccio sapere...;)

;)
Scaricala bella grossa. :oink:

oasis90
27-12-2007, 18:12
;)
Scaricala bella grossa. :oink:

:cry: :cry: :cry: :cry:

adesso non mi vede proprio più il segnale, non riesco a connettermi, eppure non ho cambiato nulla da prima....:cry: :cry: :(

melomanu
27-12-2007, 18:14
:cry: :cry: :cry: :cry:

adesso non mi vede proprio più il segnale, non riesco a connettermi, eppure non ho cambiato nulla da prima....:cry: :cry: :(

:eek: :eek: :eek:

Provato a resettare le impostazioni di rete della ps3? Prova ogni rimedio possibile che i viene in mente: che so riavvia il router, reimposta la rete dalla ps3, riavvia la ps3.

oasis90
27-12-2007, 18:15
:eek: :eek: :eek:

Provato a resettare le impostazioni di rete della ps3? Prova ogni rimedio possibile che i viene in mente: che so riavvia il router, reimposta la rete dalla ps3, riavvia la ps3.

mmm..da dove resetto le impostazioni delle rete sulla PS3? sempre su "Impostazioni di rete"?

melomanu
27-12-2007, 18:17
mmm..da dove resetto le impostazioni delle rete sulla PS3? sempre su "Impostazioni di rete"?

Si credo ci sarà qualche cosa da cliccare per rimettere i settaggi a default.

oasis90
27-12-2007, 18:17
Si credo ci sarà qualche cosa da cliccare per rimettere i settaggi a default.

ora guardo..;)

oasis90
27-12-2007, 18:24
allora per rimettere a default i settaggi delle impostazioni di rete non ho trovato, c'è solo l'opzione per rimettere a default la PS3...:(
Ho provato anche a mettere manualmente i dati ma niente..eppure rispetto a prima non ho cambiato nulla..non so più cosa pensare..:(

melomanu
27-12-2007, 18:26
allora per rimettere a default i settaggi delle impostazioni di rete non ho trovato, c'è solo l'opzione per rimettere a default la PS3...:(
Ho provato anche a mettere manualmente i dati ma niente..eppure rispetto a prima non ho cambiato nulla..non so più cosa pensare..:(

Come ultima possibilità ti resta di riavviare ps3 3 e router e vedere che succede.
Prova anche a vedere se l'antenna del router non si sia spostata.

oasis90
27-12-2007, 18:27
Come ultima possibilità ti resta di riavviare ps3 3 e router e vedere che succede.
Prova anche a vedere se l'antenna del router non si sia spostata.

e se io provassi con il portatile? da quando non funziona più il wifi con la PS3 il portatile non l'ho più utilizzato...così vedo se il problema è il router o la PS3..:(

melomanu
27-12-2007, 18:29
e se io provassi con il portatile? da quando non funziona più il wifi con la PS3 il portatile non l'ho più utilizzato...così vedo se il problema è il router o la PS3..:(

Certo, ovvio. Credevo avessi usato il portatile già come prova preventiva.

oasis90
27-12-2007, 18:32
Certo, ovvio. Credevo avessi usato il portatile già come prova preventiva.

il portatile vede perfettamente la rete...:(

melomanu
27-12-2007, 18:34
il portatile vede perfettamente la rete...:(

:eek: :(

Hai fatto il test nello stesso punto dove si trova la ps3?
Non è che l'hai spostata ?

oasis90
27-12-2007, 18:34
:eek: :(

Hai fatto il test nello stesso punto dove si trova la ps3?
Non è che l'hai spostata ?

io la tecnologia non la capirò mai, adesso il segnale c'é!!:eek: :eek:

melomanu
27-12-2007, 18:38
io la tecnologia non la capirò mai, adesso il segnale c'é!!:eek: :eek:

mmmm... non so perchè ma mi è venuto in mente un qualcosa che mi è successo tempo fa... mmmm... è possibile sapere su quale canale wireless si appoggia la ps3? te lo chiedo perchè tempo fa notai che da un giorno all'altro, in alcuni momenti della gornata, il mio notebook non prendeva più il segnale del router.. allora grazie a wgator provai un programmino ( netstumbler mi pare o roba simile ) che avviato sul notebook ti fa la scansione delle reti wireless attive nel raggio d'azione del notebook, evidenziando su che canali trasmettono oltre ad altri parametri... non vorrei, da profano, che magari la ps3 viaggi su di un canale che anche altri pc usano magari nelle vicinanze di casa tua...
non credo sarà questo il problema, però se si riuscisse a togliere anche sto dilemma non sarebbe cosa brutta..

oasis90
27-12-2007, 18:40
mmmm... non so perchè ma mi è venuto in mente un qualcosa che mi è successo tempo fa... mmmm... è possibile sapere su quale canale wireless si appoggia la ps3? te lo chiedo perchè tempo fa notai che da un giorno all'altro, in alcuni momenti della gornata, il mio notebook non prendeva più il segnale del router.. allora grazie a wgator provai un programmino ( netstumbler mi pare o roba simile ) che avviato sul notebook ti fa la scansione delle reti wireless attive nel raggio d'azione del notebook, evidenziando su che canali trasmettono oltre ad altri parametri... non vorrei, da profano, che magari la ps3 viaggi su di un canale che anche altri pc usano magari nelle vicinanze di casa tua...
non credo sarà questo il problema, però se si riuscisse a togliere anche sto dilemma non sarebbe cosa brutta..

si in effetti non sarebbe una brutta cosa..certo che è veramente strano; beh, meglio così, anche se mi piacerebbe veramente capire perchè fino a 5 minuti fa il segnale non c'era...boh, misteri della vita!:D

P.S. Grazie mille per il tuo aiuto!;)

melomanu
27-12-2007, 18:41
si in effetti non sarebbe una brutta cosa..certo che è veramente strano; beh, meglio così, anche se mi piacerebbe veramente capire perchè fino a 5 minuti fa il segnale non c'era...boh, misteri della vita!:D

P.S. Grazie mille per il tuo aiuto!;)

Meglio così :D

Figurati ;)

oasis90
27-12-2007, 18:43
adesso spero di riuscire a farmi una partitita a PES...:D

melomanu
27-12-2007, 18:45
adesso spero di riuscire a farmi una partitita a PES...:D

Io non ho ancora provato l'online ne con fifa, ne con resistence ne con motorstorm :D :fagiano:

oasis90
27-12-2007, 18:46
Io non ho ancora provato l'online ne con fifa, ne con resistence ne con motorstorm :D :fagiano:

io è solo oggi, da tre settimane che ho la PS3, che mi sono deciso a smanettare (con il grande aiuto di Nero, oggi pomeriggio) per riuscire ad attaccarmi con il wifi..credo che ne sia valsa la pena..;)

melomanu
27-12-2007, 18:48
io è solo oggi, da tre settimane che ho la PS3, che mi sono deciso a smanettare (con il grande aiuto di Nero, oggi pomeriggio) per riuscire ad attaccarmi con il wifi..credo che ne sia valsa la pena..;)

Uhm. Che router hai?
Perchè io quando ho installato la ps3, dalle impostazioni di rete mi ha chiesto solo se desideravo usare lan via cavo o wireless: cliccato su wireless ha configurato tutto lei, salvo poi inserire ovviamente la chiave wpa-psk.
Non hai fatto la procedura automatica?

oasis90
27-12-2007, 19:33
Uhm. Che router hai?
Perchè io quando ho installato la ps3, dalle impostazioni di rete mi ha chiesto solo se desideravo usare lan via cavo o wireless: cliccato su wireless ha configurato tutto lei, salvo poi inserire ovviamente la chiave wpa-psk.
Non hai fatto la procedura automatica?

ho fatto la prama delle tre, quella che autorilevava il tutto....ma non si chiama automatica, ora mi sfugge.
Comunque ho provato a giocare online a PES, ho fatto un Inter-Barcellona contro un francese, vinto 2-0 con doppietta di ibra in 10 uomini(vieira espulso dopo 5 minuti:rolleyes: )..non male, la connessione era buona e c'era solo qualche lag ogni tanto..:)

thewiz99
27-12-2007, 19:51
appena tornato da un giro per negozi...Pes 2k8 esaurito ovunque,ho trovato una di 3 copie rimaste da saturn (per fortuna sono arrivato in tempo visto che già 1 altro tipo l'aveva richiesta)..comprato il secondo controller (trovato ad un prezzo inferiore ai 49€ visti sul sito PS (è normale?) e il cavo hdmi (non originale perchè purtroppo non c'era)

piu tardi provo per la prima volta se la mia ps3 funziona

PS. ho trovato anche 2prezzi diversi per nba 2k8...uno a 54 € l'altro a poco meno di 70...su quest'ultimo c'era bargnani mentre su quello meno costoso chris paul..sono lo stesso gioco,esatto?

oasis90
27-12-2007, 19:52
piu tardi provo per la prima volta se la mia ps3 funziona

E' un gioiello, goditela.;)

cryfra
27-12-2007, 20:44
Mi iscrivo anche io al ps3 club , ps3 presa da 3 giorni con Uncharted , direi bellissimo :)

Nickname online : Cr1st1an

;)

Alex-RM
27-12-2007, 20:46
Mi iscrivo anche io al ps3 club , ps3 presa da 3 giorni con Uncharted , direi bellissimo :)

;)

Benvenuto :mano:

Nerocielo
27-12-2007, 20:48
Ciao a tutti, anche io mi sono registrato!!!:sofico:
Il mio nick e' lig69

;)

benvenuti :mano:

ho aggiunto anche il nick psn di oasis in prima pagina :)

cryfra
27-12-2007, 20:58
Bella per tutti :D
Penso che passato capodanno prenderò pes8 cosi mi godo un po l online :D

Nerocielo
27-12-2007, 21:00

fifa :stordita:

oasis90
27-12-2007, 21:22
benvenuti :mano:

mi unisco anche io al benvenuto per i due nuovi utenti!;)

lukino99
27-12-2007, 21:37

siamo ancora a pes 7 :stordita:

:sofico:

vado a letto va

melomanu
27-12-2007, 22:26
Io invece più gioco ad heavenly più mi fa sbavare. Non mi appassionavo così ad un gioco, per la sua trama più che per motivi tecnici di gamplay, dai tempi di vampire: the masquarade :D

Splendido, davvero.

Nerocielo
27-12-2007, 22:44
chi ha preso TOY HOME? vi aspetto online :cool:

Wagen
27-12-2007, 22:54
mi ero scordato il mio nome : Panda978

Nerocielo
27-12-2007, 22:58
Io invece più gioco ad heavenly più mi fa sbavare. Non mi appassionavo così ad un gioco, per la sua trama più che per motivi tecnici di gamplay, dai tempi di vampire: the masquarade :D

Splendido, davvero.

eh si :D :D :cool: :cool:

MarcoM
27-12-2007, 23:19

Splendido, davvero.

Beh, io (ma lo dico piano sennò mi uccidono...) l'ho trovato più bello e appassionante di Uncharted (anche se un po' più corto, purtroppo) ;)

melomanu
28-12-2007, 08:28
Beh, io (ma lo dico piano sennò mi uccidono...) l'ho trovato più bello e appassionante di Uncharted (anche se un po' più corto, purtroppo) ;)

Beh guarda mi sento quasi quasi di associarmi al tuo pensiero :D

Perfavore83
28-12-2007, 09:39
Raga avevo pensato di acquistare dallo store warhawk ma avevo un dubbio. Se (facendo corna) la mia ps3 dovesse guastarsi e la porto in assistenza perdo in contenuto dell'hard disk?

Legolas84
28-12-2007, 09:40

Sono entrambi due capolavori, però cavolo quando guardavo il mare, il paesaggio, le musiche, l'ambiente esotico, i colori, i misteri di Uncharted sbavavo come un cane... che atmosfera...

Il finale poi

Quando si allontanano sulla barca che l'inquadratura si allarga e si vede l'oceano illuminato dal sole al tramonto, con una muscia bellissima...

..... e poi i titoli di coda sempre sulle stesse note....

Mamma mia fate il 2 in fretta :D

melomanu
28-12-2007, 09:40
Raga avevo pensato di acquistare dallo store warhawk ma avevo un dubbio. Se (facendo corna) la mia ps3 dovesse guastarsi e la porto in assistenza perdo in contenuto dell'hard disk?
Se non fai un backup potrebbe succedere. Non credo si dichiarino responsabili del contenuto del tuo hard disk ( account files e giochi inclusi ) .

melomanu
28-12-2007, 11:30
Porca pupazza ho appena finito la prima partita online con fifa2008 della mia vita :D Mai giocato online prima di oggi, alla fine del tempo regolamentare avevo anche pareggiato, ma mentre effettuavo una sostituzione in attesa di iniziare i tempi supplementari mi ha dato errore di connessione al server, e ora nelle statistiche risulto con 1 sconfitta e 5 gol subiti :cry: :cry:
Cmq considerando che ho wireless, muletto acceso ho giocato abbastanza bene. Ogni tanto micro scattini ma non spariva la palla e la ritrovavo altrove come in PES. La prossima volta provo con il mulo chiuso :D

oasis90
28-12-2007, 11:32
Porca pupazza ho appena finito la prima partita online con fifa2008 della mia vita :D Mai giocato online prima di oggi, alla fine del tempo regolamentare avevo anche pareggiato, ma mentre effettuavo una sostituzione in attesa di iniziare i tempi supplementari mi ha dato errore di connessione al server, e ora nelle statistiche risulto con 1 sconfitta e 5 gol subiti :cry: :cry:
Cmq considerando che ho wireless, muletto acceso ho giocato abbastanza bene. Ogni tanto micro scattini ma non spariva la palla e la ritrovavo altrove come in PES. La prossima volta provo con il mulo chiuso :D

io prima ho giocato a PES..alcune partite letteralmente impossibili, però anche io avevo il muletto acceso..:D
Comunque mi sto orientando sull'acquistare anche FIFA, per l'online...:)

melomanu
28-12-2007, 11:36
io prima ho giocato a PES..alcune partite letteralmente impossibili, però anche io avevo il muletto acceso..:D

Guarda io non ho una grande esperienza. Ho avuto solo pes5 per la vecchia xbox, forse l'ultimo vero grande pes. Patchato all'inverosimile con le patch dell'xgroup. Avendo preso la ps3, speravo i godermi il nuovo pes ma ovunque ho letto cose non sempre entusiasmanti. Ho voluto provare fifa, comprato oltretutto ad un prezzo convenientissimo, e devo dirti che dopo le prime partite di ambientamento, mi piace molto. Ho impostato tutti i settaggi manuali e mi sto divertendo parecchio. Poi è anche bello graficamente, licenze a raffica, rose sempre perfette. Certo sicuramente come gameplay avrà qualcosa in meno di pes2008 ( stando a quanto letto ma io non ho provato ) però oggi online mi son divertito un casino, senza lag ne altro.

oasis90
28-12-2007, 11:38
Guarda io non ho una grande esperienza. Ho avuto solo pes5 per la vecchia xbox, forse l'ultimo vero grande pes. Patchato all'inverosimile con le patch dell'xgroup. Avendo preso la ps3, speravo i godermi il nuovo pes ma ovunque ho letto cose non sempre entusiasmanti. Ho voluto provare fifa, comprato oltretutto ad un prezzo convenientissimo, e devo dirti che dopo le prime partite di ambientamento, mi piace molto. Ho impostato tutti i settaggi manuali e mi sto divertendo parecchio. Poi è anche bello graficamente, licenze a raffica, rose sempre perfette. Certo sicuramente come gameplay avrà qualcosa in meno di pes2008 ( stando a quanto letto ma io non ho provato ) però oggi online mi son divertito un casino, senza lag ne altro.

questa altra testimonianza mi da la sicurezza che online, FIFA, è ottimo..credo proprio che lo acquisterò..e per l'offline giocherò più a PES, ma magari FIFA mi stupirà,chi lo sa..:D

P.S. sbaglio o non ci sei in prima pagina?

Eriol the real
28-12-2007, 11:40
server, e ora nelle statistiche risulto con 1 sconfitta e 5 gol subiti :cry: :cry:

...giocare online e sopratutto a >PES< con il mulo attivo??? :muro:

k-durant
28-12-2007, 11:40
Melo, Nero e Oasis vi lancio la sfida per Fifa Online, fra un mesetto quando avrò il gioco fra le mani. :D

oasis90
28-12-2007, 11:42

si in effetti, abbastanza azzardata come cosa..:D

Melo, Nero e Oasis vi lancio la sfida per Fifa Online, fra un mesetto quando avrò il gioco fra le mani. :D

ci sto!;)

melomanu
28-12-2007, 11:42
questa altra testimonianza mi da la sicurezza che online, FIFA, è ottimo..credo proprio che lo acquisterò..e per l'offline giocherò più a PES, ma magari FIFA mi stupirà,chi lo sa..:D

prima pagina? :confused: perchè che c'è in prima pagina? :stordita:

cmq anche offline fifa non è proprio malaccio. se metti tutto su manuale è divertente e per nulla arcade.
io pes per principio non scarico manco la demo: non avrei l'ausilio della patch e non credo lo apprezzerei. poi per quanto costa in giro, 75 euro in molti negozi, non riesco a digerire un prodotto uscito scadente a quella cifra.

oasis90
28-12-2007, 11:43
prima pagina? :confused: perchè che c'è in prima pagina? :stordita:

cmq anche offline fifa non è proprio malaccio. se metti tutto su manuale è divertente e per nulla arcade.
io pes per principio non scarico manco la demo: non avrei l'ausilio della patch e non credo lo apprezzerei. poi per quanto costa in giro, 75 euro in molti negozi, non riesco a digerire un prodotto uscito scadente a quella cifra.

in prima pagina c'è la lista di tutti i possessori di PS3 con relativo Nick PSN..dì a Nero di aggiungerti..;)

melomanu
28-12-2007, 11:43
:sofico:
Mi ero dimenticato che lo avevo aperto :asd:
Ci sto, però vedi che sono di uno scarso indefinibile :D
Anzi non riesco ancora neanche io a capire come non abbia preso 15 gol in modalità manuale :asd:

Eriol the real
28-12-2007, 11:45

FIFA va benissimo online, ho fatto in tempo a fare una partita... prima che defungesse la mia PS3 :(

era praticamente quasi come giocare offline, nessun lag... e dire che in questi giorni la mia linea adsl sta andando uno schifo (raggiungo la cifra di 3-400kbps durante la giornata, e sale solo di sera)

poi metteteci che c'è l'aggiornamento delle rose online, il podcast, i risultati reali... certo si sono dati da fare alla EA.
Manca solo qualcosa in fase di realizzazione, e a volte la "manovra" delle azioni è troppo elaborata (realistica.. ma ci sono poche opportunità in 10minuti di gioco, si dovrebbero fare partite di 20 minuti almeno per "pareggiare" la difficoltà)

poi scusate... ma chi è che dice che i portieri sono una ciofeca? :confused: Anzi... a me pare che parano pure troppo, infatti in multi mettiamo (sigh... mettevamo anzi) dilettante per avere maggiori possibilità (sennò le partite dovrebbero salire a 30min)

k-durant
28-12-2007, 11:45
Ci sto, però vedi che sono di uno scarso indefinibile :D
Anzi non riesco ancora neanche io a capire come non abbia preso 15 gol in modalità manuale :asd:Guarda io vengo da PES 2008 su pc ci vorrà un po' prima che impari a giocare bene con tutto manuale :stordita: :D

e poi ti dico, l'avrò solo fra un mese perchè lo prendo (così come Uncharted) a un prezzaccio imbattibile! :cool:

Eriol the real
28-12-2007, 11:47

ma porca pupazza... il mio fifa è bloccato nella console, ma fra un mesetto ci dovrei essere.. (sfiga permettendo)

k-durant
28-12-2007, 11:47
Secondo voi la resa della grafica e della fisica dei giochi ps3 è paragonabile alla resa di alcuni giochi su un pc di fascia medio-alta con q6600 e scheda 8800 gt?

chi prevale?

melomanu
28-12-2007, 11:48
FIFA va benissimo online, ho fatto in tempo a fare una partita... prima che defungesse la mia PS3 :(

era praticamente quasi come giocare offline, nessun lag... e dire che in questi giorni la mia linea adsl sta andando uno schifo (raggiungo la cifra di 3-400kbps durante la giornata, e sale solo di sera)

poi metteteci che c'è l'aggiornamento delle rose online, il podcast, i risultati reali... certo si sono dati da fare alla EA.
Manca solo qualcosa in fase di realizzazione, e a volte la "manovra" delle azioni è troppo elaborata (realistica.. ma ci sono poche opportunità in 10minuti di gioco, si dovrebbero fare partite di 20 minuti almeno per "pareggiare" la difficoltà)

poi scusate... ma chi è che dice che i portieri sono una ciofeca? :confused: Anzi... a me pare che parano pure troppo, infatti in multi mettiamo (sigh... mettevamo anzi) dilettante per avere maggiori possibilità (sennò le partite dovrebbero salire a 30min)

No no i portieri sono forti, il problema è che in alcune partite che ho fatto offline vanno a spasso per caxxi loro dietro i giocatori avversari :D

melomanu
28-12-2007, 11:48
Secondo voi la resa della grafica e della fisica dei giochi ps3 è paragonabile alla resa di alcuni giochi su un pc di fascia medio-alta con q6600 e scheda 8800 gt?

Non penso. Oddio, ottimizzando al massimo per ps3 forse forse potremmo anche arrivarci, ma in linea di principio le vga pc sono molto avanti.

oasis90
28-12-2007, 11:50
ma porca pupazza... il mio fifa è bloccato nella console, ma fra un mesetto ci dovrei essere.. (sfiga permettendo)

bene, allora aspettiamo anche te..;)

Eriol the real

dubbio che ho pure io e forte (sopratutto perchè credo che mi sia partito proprio l'HD).. però in merito a GT5 prologue, appena acquistato.... manco ho fatto in tempo a prendere la patch per l'online, e ovviamente manco il backup ho, nepppure dei salvataggi, e FIFA bloccato nella console.... :cry:
se avete un buon esorcista fatemi sapere...

k-durant
Non penso. Oddio, ottimizzando al massimo per ps3 forse forse potremmo anche arrivarci, ma in linea di principio le vga pc sono molto avanti.

Io dico come resa. Perchè l'hardware Ps3 per esempio con Uncharted è sfruttato al 100% (o no?) mentre un processore quad coi giochi pc per ora di core ne sfruttano max 2.. e da quanto ho sentito in giro neanche tutta la potenza delle schede nvidia attuali.

quindi sulla carta pc avanti, ma in sostanza chi emerge?

Eriol the real
28-12-2007, 11:51
No no i portieri sono forti, il problema è che in alcune partite che ho fatto offline vanno a spasso per caxxi loro dietro i giocatori avversari :D

mai successo... :confused:

oasis90
28-12-2007, 11:52
Io dico come resa. Perchè l'hardware Ps3 per esempio con Uncharted è sfruttato al 100% (o no?) mentre un processore quad coi giochi pc per ora di core ne sfruttano max 2.. e da quanto ho sentito in giro neanche tutta la potenza delle schede nvidia attuali.

Uncharted è stato il gioco graficamente più bello a cui ho giocato(devo ancora finirlo comunque)..Sul PC ho giocato a tutti gli ultimi giochi(Crysis, COD4,Timeshift,GOW..) ma ormai per giocare, per esempio, a Crysis tutto al massimo bisogna spendere più di 1000 euro sicuramente(gli altri giochi, invece, sono molto ben ottimizzati comunque, e non servono elementi di ultimissima generazione), mentre le console costano molto meno. IMHO, quindi, emergerenno le console..;)

Eriol the real
28-12-2007, 11:57

il discorso delle percentuali è ovviamente un campo molto vago... ma che un gioco uscito dopo un anno sfrutti al 100% la console credo proprio sia irreale

ricordo un discorso dei naughty dog, quando usci il secondo Jak & dexter a proposito della PS2, la paragonò ad un cestino per le carta...
la prima volta lo riempi (primo gioco), poi se hai necessità cominci a pressare, e vedi che ci metti altra carta... (secondo "episodio"), poi se premi ancora di più.. vedi che qualcosa riesci ancora a metterci

in altre parole, un gioco di prima generazione (o seconda? come lo consideriamo uncharted?) non penso possa andare oltre un 70%

melomanu
28-12-2007, 12:08

Secondo me uncharted non sfrutta del tutto la console. E' ancora troppo presto per avere una padronanza totale dell'hardware ps3, credo che il top si raggiungerà forse il prossimo autunno. Secondo me cmq emergeranno le console come globalità, ma penso che la grafica dei pc sarà sempre un passo avanti.

Nerocielo
28-12-2007, 12:08

sai com'è......la gente ...... :asd: :asd: :asd:

dopo capodanno volentieri :cool:

in prima pagina c'è la lista di tutti i possessori di PS3 con relativo Nick PSN..dì a Nero di aggiungerti..;)

non c'è melo? deve darmi il suo nick psn :O

da dopo che l'hai lasciata all'assistenza, calcola 10 giorni e ti torna...se la porti il 7 per dire, il 17 ce l'hai

dubbio che ho pure io e forte (sopratutto perchè credo che mi sia partito proprio l'HD).. però in merito a GT5 prologue, appena acquistato.... manco ho fatto in tempo a prendere la patch per l'online, e ovviamente manco il backup ho, nepppure dei salvataggi, e FIFA bloccato nella console.... :cry:
se avete un buon esorcista fatemi sapere...

ma la ps3 non riesci proprio ad accenderla? nel caso togli l'hd e stai tranquillo ;)

melomanu
28-12-2007, 12:13
ovviamente il mio nick è melomanu :O

oasis90
28-12-2007, 12:14
ovviamente il mio nick è melomanu :O

ti aggiungo agli amici dopo...;)
O mi rifiuti perchè sono interista??:D

melomanu
28-12-2007, 12:15
ti aggiungo agli amici dopo...;)
O mi rifiuti perchè sono interista??:D

Fai pure :D

oasis90
28-12-2007, 12:17
Fai pure :D

fatto..;)

Eriol the real
28-12-2007, 12:19
da dopo che l'hai lasciata all'assistenza, calcola 10 giorni e ti torna...se la porti il 7 per dire, il 17 ce l'hai

folle! ritirare il 17! Io??? seee...

no cmq ho chiamato l'assistenza, dice che fino al 2 gennaio la sony non accetta spedizioni, quindi inutile consegnare prima, ma il 2 sono attivi, gliela porterò il 2

ma la ps3 non riesci proprio ad accenderla? nel caso togli l'hd e stai tranquillo ;)

..non l'hai visto il video? ecco cosa mi succede:

http://it.youtube.com/watch?v=ii4FRp_2hm4

l'HD lo toglierei... anzi stavo pensando addirittura di passarlo in un box 2,5" per poter provare a leggerlo (ma che file system usa? ci sono tool appositi per leggere?) e recuperare il possibile, ma primo, sospetto che sia proprio l'HD che è partito... (all'accensione sento un "click" in zona HD), secondo, non vorrei cmq togliere il sigillo, per evitare casini con l'assistenza eventuali (so che non influisce, ma non vorrei che mi imputassero l'HD scassato per mie "manipolazioni")
Certo che ho avuto un cu*o da oscar, e mettici pure che 2 giorni prima si è rotto l'hd del notebook... (ma non è che Bill Gates si è attrezzato con sciamani e fattuchieri per Natale? :p .... :cry: )

Fender_st
28-12-2007, 12:52

Heavenly è stato il gioco che ho comprato insieme alla PS3 questo Natale;
mi aspettavo quindi moltissimo....e ho ricevuto molto di più!

è bello rigiocarlo ogni tanto per sbloccare nuovi extra:
ogni volta che vedo la scena di Nariko che brandisce per la prima volta la Heavenly mi vengono i brividi; le espressioni sono al top del top del top;
in attesa del 2....

in attesa di recuperare Unchy usato ho comprato LAIR (nuovo originale a 55 massì) perchè mi ha sempre intrigato....e al momento non è male.....mi sta prendendo parecchio...(ragazzi ma sto gioco ha delle musiche pazzesche!)

oasis90
28-12-2007, 12:56
ho appena provato la demo di Nba 2k8...ottimo gioco direi!:D

k-durant
28-12-2007, 13:04
ho appena provato la demo di Nba 2k8...ottimo gioco direi!:D

Wagen
28-12-2007, 14:19
se qualcuno piu tardi vuole giocare a fifa io ci sono!!! Panda978

TheZeb
28-12-2007, 14:19
Secondo me uncharted non sfrutta del tutto la console. E' ancora troppo presto per avere una padronanza totale dell'hardware ps3, credo che il top si raggiungerà forse il prossimo autunno. Secondo me cmq emergeranno le console come globalità, ma penso che la grafica dei pc sarà sempre un passo avanti.

ehhgià.. anche perchè l'rsx e lo Xenos sono già superati dalle ultime vga pc sia per potenza che per caratteristiche tecniche.

Sold|3r
28-12-2007, 14:38
io vorrei provare a giocare a fifa stasera...qualcuno che cel'ha stasera mi aggiunge agli amici psn? :confused:

Wagen
28-12-2007, 14:42
io vorrei provare a giocare a fifa stasera...qualcuno che cel'ha stasera mi aggiunge agli amici psn? :confused:

io ci sono ;) Aggiungimi Panda978

oasis90
28-12-2007, 14:43

io ci sono ;) Aggiungimi Panda978

io vado ad acquistarlo dopo FIFA...;) :D

Wagen
28-12-2007, 14:47
fatemi sapere a che ora cosi' mi aggiusto con il fuso orario :D

TheZeb
28-12-2007, 14:48
io ho provato la demo da psn.. ma mi hanno fatto storcere il naso gli scatti che si vedono nelle scene di intermezzo .. tipo quando c'è il giocatore che protesta per un fallo o quando finisce l apartita e se ne ritornano nello spogliatoio. Bello invece durate la partita.. superiore a pes sicuramente.. ho provato la demo anche di quello... come voi del resto.

melomanu
28-12-2007, 14:53
Potreste creare un thread dedicato a tornei con fifa2008 non appena lo abbiamo tutti :fagiano:

Nerocielo
28-12-2007, 14:54
Potrei creare un thread dedicato a tornei con fifa2008 non appena lo abbiamo tutti :fagiano:

certo che puoi caro :flower:

melomanu
28-12-2007, 14:55
certo che puoi caro :flower:

C'è scritto potreste :D
Io non avrei il tempo per seguirlo :stordita:

Nerocielo
28-12-2007, 14:56
C'è scritto potreste :D
Io non avrei il tempo per seguirlo :stordita:

leggi meglio il mio quote :D :asd: :asd:

avresti dovuto notarlo :sofico:

cmq come dicevo a doncry, io non lo apro, già aperti troppi :asd:

forse oasis :fiufiu:

melomanu
28-12-2007, 14:57

Si avevo notato anche il quote :D

Eriol the real
28-12-2007, 15:01

...faccio io entro oggi :)

Nerocielo
28-12-2007, 15:02

proprio tu? :eek:

mi commuovi :cry: :cry:

melomanu
28-12-2007, 15:02

:ave:

Sappi già da ora che io detengo i diritti totali sulla ggiuve :O :D

filofaco
28-12-2007, 15:06
Mi ero perso questo 3d....
Ci sono anche io!!!!!!!:cool:

Alex-RM
28-12-2007, 16:16
Se fate così mi costringete a prendere fifa08 subito :muro: :stordita:

La mia paura però è che non riuscirò mai ad adattarmi allo stile di gioco..........dopo 7 anni di PES :mc:

Wagen
28-12-2007, 17:29

segnalalo qui mi raccomando ;)

oasis90
28-12-2007, 17:35
appena tornato a casa con FIFA08!:cool:
Fatemi sapere riguardo al thread, se avete bisogno io ci sono..;)

oasis90
28-12-2007, 17:38

ottimo direi!;)

oasis90
28-12-2007, 18:32
provato FIFA online..ottimo, sembra di giocare offline...:D

Legolas84
28-12-2007, 18:36
bene bene comprate tutti Fifa, speriamo che Pes quest'anno non venda un tubo... così l'anno prossimo alla konami dovranno per forza rifare un capolavoro in stile ISS PRO 98:D

Nerocielo
28-12-2007, 18:37
bene bene comprate tutti Fifa, speriamo che Pes quest'anno non venda un tubo... così l'anno prossimo alla konami dovranno per forza rifare un capolavoro in stile ISS PRO 98:D

compralo anche tu :read:

io lo prenderò, a non più di 30 euro, quando torno il 2 :O

approfitto per augurare a tutti buon capodanno e buone feste :) :cool:

oasis90
28-12-2007, 18:38

io PES ce l'ho perchè l'ho preso assieme alla PS3..sinceramente non mi dispiace, ma l'online è una lotteria..oggi pomeriggio per esempio ho giocato senza problemi, stamattina era ingiocabile...:muro: :doh:

Legolas84
28-12-2007, 18:38

FIFA 08 mi fa PERSONALMENTE defecare in quantità industriale. Lo prenderei solo usato a 10 euro.... e solo per giocare con voi :D

oasis90
28-12-2007, 18:39

auguroni anche a te Nero! Buon anno e buone feste!;) :cool:

MesserWolf

Auguri :)

oasis90
FIFA 08 mi fa PERSONALMENTE defecare in quantità industriale. Lo prenderei solo usato a 10 euro.... e solo per giocare con voi :D

Legolas84
28-12-2007, 18:43

:D :D

Ora vado a giocare a Folklore :O

oasis90
28-12-2007, 18:44

Buon gioco!:O :D

Nerocielo
28-12-2007, 18:44

lo sai che c'è l'addon gratuito sul psn vero?

DonCry
28-12-2007, 19:02
ho fatto le mie prime 4 partite online a fifa e ho avuto le mie prime 4 vittorie :D

c'è da dire che 3 su 4 han preso il barcellona, l'ultimo invece una squadra londinese abb. scrausa...tuttavia è stato il piu ostico, giocava benissimo e mi sono divertito un sacco!

;)

oasis90
28-12-2007, 19:04
bene ragazzi, vedo che siamo molti che possiediamo FIFA;a breve ci sarà il thread ufficiale così lì potremmo organizzare delle belle partite fra di noi..;)

oasis90
28-12-2007, 19:35
Se fate così mi costringete a prendere fifa08 subito :muro: :stordita:

La mia paura però è che non riuscirò mai ad adattarmi allo stile di gioco..........dopo 7 anni di PES :mc:

io l'ho acquistato prima e ho subito provato a fare una partita online..Inter-Arsenal 4-4...ho subito notato che in effetti è diverso da PES, ma credo sia solo questione di abitudine...o almeno spero...:D ;)

Alex-RM
28-12-2007, 19:39
io l'ho acquistato prima e ho subito provato a fare una partita online..Inter-Arsenal 4-4...ho subito notato che in effetti è diverso da PES, ma credo sia solo questione di abitudine...o almeno spero...:D ;)

Cmq sono sicuro che per abituarmi dovrò giocarci molto, quindi prima lo prendo e meglio è..........

ora vedo se riesco a trovarlo usato ad un buon prezzo...........

oasis90
28-12-2007, 19:40
Cmq sono sicuro che per abituarmi dovrò giocarci molto, quindi prima lo prendo e meglio è..........

ora vedo se riesco a trovarlo usato ad un buon prezzo...........

io l'ho preso nuovo a 35€..quindi credo che usato lo troverai a un prezzo abbastanza inferiore...;)

Alex-RM
28-12-2007, 19:43
io l'ho preso nuovo a 35€..quindi credo che usato lo troverai a un prezzo abbastanza inferiore...;)

:eek: dove???

oasis90
28-12-2007, 19:46
:eek: dove???

hai PVT...;)

k-durant
28-12-2007, 20:58
Stavo pensando di cominciare a metter via qualche soldino per un impiantino audio da affiancare alla Ps3. Dite che è meglio un 2.1 o un 5.1, ponendo come budget 300-350 euro?

L'importante è che lo possa connettere con cavo ottico (toslink) o hdmi.. non pretendo molto, basta che il suono sia di qualità e si senta la differenza tra multicanale e stereo. l'impianto va in camera mia, 4x3 mq.

Nerocielo
28-12-2007, 21:08
Stavo pensando di cominciare a metter via qualche soldino per un impiantino audio da affiancare alla Ps3. Dite che è meglio un 2.1 o un 5.1, ponendo come budget 300-350 euro?

L'importante è che lo possa connettere con cavo ottico (toslink) o hdmi.. non pretendo molto, basta che il suono sia di qualità e si senta la differenza tra multicanale e stereo. l'impianto va in camera mia, 4x3 mq.

il mio :D :cool: :cool:

torgianf
28-12-2007, 21:09

http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Products/HomeEntertainment/HomeTheaterSystems/AudioSystems/ci.HTP-2900.Kuro?tab=B

200$

k-durant
28-12-2007, 21:24
http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Products/HomeEntertainment/HomeTheaterSystems/AudioSystems/ci.HTP-2900.Kuro?tab=B

200$

Ampli + Sub + 5 speakers, ottimo!
1) Per quanto riguarda la potenza sono 860w? tanto o poco?
2) Le codifiche DTS e Dolby Digital ci sono?

Quindi via di toslink.. interessante. :Perfido:

MarcoM
28-12-2007, 21:25

Buon Anno anche a te :cincin:

torgianf
28-12-2007, 21:28
Ampli + Sub + 5 speakers, ottimo!
1) Per quanto riguarda la potenza sono 860w? tanto o poco?
2) Le codifiche DTS e Dolby Digital ci sono?

Quindi via di toslink.. interessante. :Perfido:

sono fin troppi (e comunque quei dati lasciano il tempo che trovano) per la tua camera :D . il mio ad esempio dichiara 1000w, la stanza e' un po' piu' grande della tua, la scala del volume va da 1 a 50, a 12 con impostazione giochi, trema pure il divano sotto al culo :D
ovvio che le codifiche ci sono, dts, dd e dpl2.
per quello che ci devi fare e per la cubatura della tua stanza va piu' che bene

Lig
28-12-2007, 21:37
ragazzi, ma voi che visuale usate per giocare a PES 2008?

k-durant
28-12-2007, 21:37

A quanto pare qua siam tutti fifari :D

Kaly
28-12-2007, 22:11
andata sono anche io del club
ps3 da 60gb :fagiano:
domani la upgraderò al fw via chiavetta usb xchè il ruter è lontano dalla stanza dove la tengo ora,quando arriverà l'hd-fury xchè al momento i miei nn hanno in previsione di adottare un lcd familiare la connetterò in rete 24h :D

oasis90
28-12-2007, 22:11

io uso quella di default del gioco..;)

k-durant
28-12-2007, 22:12
sono fin troppi (e comunque quei dati lasciano il tempo che trovano) per la tua camera :D . il mio ad esempio dichiara 1000w, la stanza e' un po' piu' grande della tua, la scala del volume va da 1 a 50, a 12 con impostazione giochi, trema pure il divano sotto al culo :D
ovvio che le codifiche ci sono, dts, dd e dpl2.
per quello che ci devi fare e per la cubatura della tua stanza va piu' che bene

amico, su internet questo sistema non lo trovo da shop italiani, nemmeno su ebay. :confused:

solo da questo sito link (http://209.85.129.104/search?q=cache:6LZEo8_ztIsJ:pisa.bakeca.it/audiovideo-pc-telefonia/pioneer-htp-2900-channel-e6xr1685008+Pioneer+HTP-2900&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&lr=lang_it)

devo ordinare dagli usa nel caso lo prenda?

k-durant
28-12-2007, 22:15
Sulla Baia Dualshock3 nuovo a 42 euro spedito da Honk Kong. sticazzi! :D

sono TENTATISSIMO di comprarlo.. anche perchè mi devo fare un secondo pad da utilizzare con gli amici.

torgianf
28-12-2007, 22:16
amico, su internet questo sistema non lo trovo da shop italiani, nemmeno su ebay. :confused:

solo da questo sito link (http://209.85.129.104/search?q=cache:6LZEo8_ztIsJ:pisa.bakeca.it/audiovideo-pc-telefonia/pioneer-htp-2900-channel-e6xr1685008+Pioneer+HTP-2900&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&lr=lang_it)

devo ordinare dagli usa nel caso lo prenda?

piuttosto che prenderlo dagli usa prova a cercare qualcosa di simile :)

http://lnx.newelectronics.org/site/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=421&category_id=44&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1

questo e' molto simile al mio, cambia solo il wattaggio, 250€
ha sempre codifiche dd, dts e dpl2. ingresso ottico e coassiale

Nerocielo
29-12-2007, 10:30
auguroni anche a te Nero! Buon anno e buone feste!;) :cool:

Auguri :)

Buon Anno anche a te :cincin:

grazie, anche a voi :)

ci si vede l'anno prossimo :D

BUONE FESTE E BUON ANNO A TUTTI! :mano: :cincin:

Alex-RM
29-12-2007, 10:31
grazie, anche a voi :)

ci si vede l'anno prossimo :D

BUONE FESTE E BUON ANNO A TUTTI! :mano: :cincin:

Dove vai, per quanti giorni, quando torni, con chi??? e perchè??? :mbe:

cmq auguri!! :stordita:

Nerocielo
29-12-2007, 10:33
Dove vai, per quanti giorni, quando torni, con chi??? e perchè??? :mbe:

cmq auguri!! :stordita:

in campagna vicino a Tortona, fino al 2, con faighe e amici :D :cool:

dai dai ce la farete anche senza di me :sofico:

Fender_st
29-12-2007, 13:11
in campagna vicino a Tortona, fino al 2, con faighe e amici :D :cool:

buon divertimento nero, da loro una botta anche da parte mia ;)

Eriol the real
29-12-2007, 16:44
Sulla Baia Dualshock3 nuovo a 42 euro spedito da Honk Kong. sticazzi! :D

sono TENTATISSIMO di comprarlo.. anche perchè mi devo fare un secondo pad da utilizzare con gli amici.

puoi anche usare un adattatore USB e un dualshock2 (ovviamente niente tilt sensing, ma hai la vibrazione)

Kaly
29-12-2007, 16:47
puoi anche usare un adattatore USB e un dualshock2 (ovviamente niente tilt sensing, ma hai la vibrazione)

bene era una domanda che volevo fare...
si posson usare gli adattatori da ps2 a ps3 senza problemi allora

Eriol the real
29-12-2007, 16:48
gente, visto che il torneo HWU è stato già organizzato (e molto bene) da Oasis90, io avrei predisposto il

TORNEO FIFA08 CHAMPION'S LEAGUE

potete iscrivervi a questo link (http://www.gamestown.net/forum/forumdisplay.php?f=427)

ci sono 16 posti disponibili, faremo la fase finale della CL (dagli ottavi in poi), cmq nella sezione c'è il regolamento apposito, per ora potete iscrivervi nel topic Iscrizioni
c'è già Oasis iscritto (conto su di lui anche per aiuto come arbitro), e sono autoiscritto anche io ovviamente (sperando di avere la PS3 indietro in tempo), vi aspetto... :)

melomanu
29-12-2007, 16:53
gente, visto che il torneo HWU è stato già organizzato (e molto bene) da Oasis90, io avrei predisposto il

potete iscrivervi a questo link (http://www.gamestown.net/forum/forumdisplay.php?f=427)

ci sono 16 posti disponibili, faremo la fase finale della CL (dagli ottavi in poi), cmq nella sezione c'è il regolamento apposito, per ora potete iscrivervi nel topic Iscrizioni
c'è già Oasis iscritto (conto su di lui anche per aiuto come arbitro), e sono autoiscritto anche io ovviamente (sperando di avere la PS3 indietro in tempo), vi aspetto... :)

Quando pensi avrà inizio ? Parallelamente alla champions? :)

Lig
29-12-2007, 16:57
cavolo!!! mi volete dire che i nostri bei PAD wifi non hanno la vibrazione??? questo in effetti e' un brutto colpo:mad: giocando a PES non ci avevo fatto ancora caso...:mc:

Eriol the real
29-12-2007, 17:02
Quando pensi avrà inizio ? Parallelamente alla champions? :)

dobbiamo raggiungere 16 partecipanti, quindi cominciate ad iscrivervi... (io mi metto come ultimo, perchè la mia console deve ancora andare in assistenza e quindi non so se arriva in tempo) se ci sono iscritti a sufficienza si parte appena possibile poi magari si può ripetere + in la, tutto il torneo non dovrebbe andare oltre le 2-3 settimane

mi interessava sapere anche commenti sul regolamento, se va bene, o magari ci sono proposte di modifica.. dateci un occhio :)

Eriol the real
29-12-2007, 17:06
cavolo!!! mi volete dire che i nostri bei PAD wifi non hanno la vibrazione??? questo in effetti e' un brutto colpo:mad: giocando a PES non ci avevo fatto ancora caso...:mc:

sono Bluetooth non WiFi.. si cmq senza vibro, ma in arrivo i Dualshock3 per marzo con vibro (anche se già disponbili in jap e ebay come avrai letto)

personalmente non sento tantissimo la mancanza del vibro (in questro momento mi manca proprio la PS3.... :stordita: ....:( )

Lig
29-12-2007, 17:14
ma pensa te io credevo fossero WIFI.....quali vantaggi/svantaggi ha una connessione BT rispetto alla WIFI? ciao

Eriol the real
29-12-2007, 17:18
ma pensa te io credevo fossero WIFI.....quali vantaggi/svantaggi ha una connessione BT rispetto alla WIFI? ciao

BT è un protocollo + semplice e per comunicazioni a distanze inferiori (entro 10m senza ostacoli)... ideale per periferiche come i joypad, auricolari, e simili, e ci sono già diverse periferiche cosi compatibili (mouse, tastiere)

oasis90
29-12-2007, 17:22

ragazzi vi consiglio di iscrivervi perchè ho dato un occhiata ed è veramente ottimo, organizzato perfettamente..così in parallelo possiamo fare campionato e champions!!!:cool:

k-durant
29-12-2007, 17:39

nah, penso proprio che ordinerò a breve, molto a breve, il ds3 :)

anche perchè il ds2 da solo costa 27,90 euri a mw + adattatore 15 = 42 euro totali. lo preferisco con motion sensing e wireless :D

Alex-RM
29-12-2007, 17:44

Iscritto :)

Wagen
29-12-2007, 17:52
c'e' nessuno che vuole fare un mini torneino online oggi a fifa???

Kaly
30-12-2007, 11:54
probabilmente stanotte ho avuto il 1° crash o forse sarà stato un effetto di lag,ma mentre giocavo online a fifa finita di caricare la partita mi è rimasto nero lo schermo e sotto avevo la musica,ho dovuto spegnerla poi tutto ok...
altra cosa è che ogni tanto mi da errore la lista amici e/o network mentre tento di joinare i server forse avrò dei drop di linea :muro: ma mi sembra strano xchè ho f5 :cool:

[Riot]-kyashan
31-12-2007, 09:55
ciao ragazzi, anche io entro a far parte del club:D
nick kyashan72

domanda: come va Fifa08 online? ne vale la pena? qualcuno che abbia provato anche pes08 e ne sappia dire le differenze?
tks:D

torgianf
31-12-2007, 09:57
-kyashan;20332545']ciao ragazzi, anche io entro a far parte del club:D
nick kyashan72

domanda: come va Fifa08 online? ne vale la pena? qualcuno che abbia provato anche pes08 e ne sappia dire le differenze?

pes lagga, scatta, fa schifo e si (non) gioca 1vs1.
fifa non lagga, va come fosse offline e si gioca 5vs5

oasis90
31-12-2007, 10:12
pes lagga, scatta, fa schifo e si (non) gioca 1vs1.
fifa non lagga, va come fosse offline e si gioca 5vs5

non posso far altro che quotare...;)

Deids
31-12-2007, 10:22
Oggi subito dopo pranzo a meno di impegni improvvisi dovrei esserci per fare qualche partita online, in caso ci organizziamo.

filofaco
31-12-2007, 11:27
A livello di grafica com'è fifa?
Cambia molto da pes?

oasis90
31-12-2007, 12:02
A livello di grafica com'è fifa?
Cambia molto da pes?

a me sinceramente piacciono entrambi, seppur siano abbastanza diversi sia graficamente che per quanto riguarda il gameplay..:)
Poi se devi giocare online ti consiglio fifa...;)

RedSky
01-01-2008, 05:57
auguri di cuore ragassssi.. per un anno pieno di serenità familiare, lavorativa e di salute.

ps.... e pieno pure di divertimento :)

un mega abbraccio a tutti gli utenti

X Aluc1!!!!!! ieri ho acceso PS3 per vedere le foto ho visto poi l'invito alla chat :cry:

Fender_st
01-01-2008, 07:39
BENVENUTO 2008!!!!

ragazzi auguri a tutti, auguro a tutti il meglio del meglio!

oasis90
01-01-2008, 11:03
auguri anche a tutti voi ragazzi!!!

Alex-RM
01-01-2008, 12:28
A partire da oggi due importanti catene di vendita di videogiochi stanno prendendo prenotazioni per un importantissimo titolo esclusiva PS3: Metal Gears Solid 4.

EB Games e Gamestop permettono di prenotare il gioco per soli 5 $ USD, fissando la data di release al 17 Giugno 2008. Ancora nessuna parola riguardante una Collectors Edition o una Limited Edition.

Non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte della Konami. Sarà solo un modo come un altro per ricevere più prenotazioni possibili?! Solo il tempo potrà dircelo. Stay Tuned...

:sperem: :sperem:

oasis90
01-01-2008, 12:45
A partire da oggi due importanti catene di vendita di videogiochi stanno prendendo prenotazioni per un importantissimo titolo esclusiva PS3: Metal Gears Solid 4.

EB Games e Gamestop permettono di prenotare il gioco per soli 5 $ USD, fissando la data di release al 17 Giugno 2008. Ancora nessuna parola riguardante una Collectors Edition o una Limited Edition.

Non ci resta che attendere una conferma o una smentita da parte della Konami. Sarà solo un modo come un altro per ricevere più prenotazioni possibili?! Solo il tempo potrà dircelo. Stay Tuned...

:sperem: :sperem:

:eek: :eek:

speriamo bene! non vedo l'ora che esca!

filofaco
01-01-2008, 13:03
Quindi l'uscita ufficiale è il 17 giugno?
Guardando su internet ho trovato 6 uscita diverse c'è chi dice il 15 gennaio chi 15 febbraio, 1 marzo
Quindi nn ci ho capito molto...:(

Alex-RM
01-01-2008, 13:15
Quindi l'uscita ufficiale è il 17 giugno?
Guardando su internet ho trovato 6 uscita diverse c'è chi dice il 15 gennaio chi 15 febbraio, 1 marzo
Quindi nn ci ho capito molto...:(

no, l'uscita ufficiale non esiste (la konami non si è ancora pronunciata su una possibile data di rilascio), queste notizie sono sempre da prendere con le pinze........

MesserWolf
01-01-2008, 15:23
Ho realizzato solo ora che posso attaccare il mio lettore mp3 alla play da 4Gb (il Meizu M6 . Lettore ECCELLENTE.) e vedere tutta la musica / video che ho sopra :eek:

troppo Cool.

Certo che le mie casse e ampli piangono un po' ad avere in ingresso degli mp3 :stordita:

ghego
01-01-2008, 15:36
appena finito 5/6 volte la demo di The Club, da ex Cs e Et direi che non è male :D

Nerocielo
01-01-2008, 17:43
BUON ANNO A TUTTI

e speriamo che sia buono veramente :)

sono tornato, sono leggermente devastato :cool: :sofico:

presente :)

-kyashan;20332545']ciao ragazzi, anche io entro a far parte del club:D
nick kyashan72

ciao, benvenuto :)

ti consiglio di prendere fifa, come vedi te l'han detto tutti che quest'anno pes proprio....non ce la fa.... :stordita:

auguri di cuore ragassssi.. per un anno pieno di serenità familiare, lavorativa e di salute.

ps.... e pieno pure di divertimento :)

un mega abbraccio a tutti gli utenti

X Aluc1!!!!!! ieri ho acceso PS3 per vedere le foto ho visto poi l'invito alla chat :cry:

anche a te caro red, buon anno :) :mano:

k-durant
01-01-2008, 17:58
ciao nero, spero abbia passato anche tu un buon capodanno :oink:

comunque volevo fare una domanda: ho un hard disk esterno usb 160 gb nuovo di zecca, e pensavo di utilizzarlo con la ps3.. è possibile?

MesserWolf
01-01-2008, 18:00
ciao nero, spero abbia passato anche tu un buon capodanno :oink:

comunque volevo fare una domanda: ho un hard disk esterno usb 160 gb nuovo di zecca, e pensavo di utilizzarlo con la ps3.. è possibile?

Si , ma devi formattarlo col FAT e non col NTFS

....
....

AUGURI a TUTTI :)

k-durant
01-01-2008, 18:03
Si , ma devi formattarlo col FAT e non col NTFSok, e fatto ciò funziona come hard disk aggiuntivo? per esempio posso salvarci demo,patch etc.?

MesserWolf
01-01-2008, 18:10
ok, e fatto ciò funziona come hard disk aggiuntivo? per esempio posso salvarci demo,patch etc.?

no. ci metti la tua musica e i tuoi video e foto e la ps3 li vede .

MarcoM
01-01-2008, 18:19
BUON ANNO A TUTTI

e speriamo che sia buono veramente :)

sono tornato, sono leggermente devastato :cool: :sofico:
Buon Anno anche a te e bentornato!

Linus
01-01-2008, 22:00
buon anno a tutti amici....è il 1° gennaio...ancora per una oretta! :D

Mirabilis
02-01-2008, 07:56
Buon anno a tutti....

Come avevo detto...mi sono arrivati 2 giochi x natale..... Uncharted e FEAR...

Uncharted giocato solo 2 giorni e sono al 64%....fear e' ancora impacchettato.

Ancora un paio di giorni e poi lo posso vendere.

X il resto...mi sa che mi iscrivo anche io alla champions di Fifa.:D

Mirabilis
02-01-2008, 08:03

Moh...mi iscrivo.:D

blindzoom
02-01-2008, 09:30
ragazzi ma nessuno ha SKATE per ps3??
Penso sia stato il gioco meno venduto della storia ps3...pure su ebay si trovano più copie de "la bussola d'0oro" che di questo gioco.Eppure ne ho letto bene in più parti e la demo m'è veramente piaciuta!

boh, cmq, come potete vedere in sign, lo sto cercandoi usato:D:D

Cambiando argomendo, in questi giorni ho assistito a mio fratello che giocava a Resistance, gioco che era incluso nello starter pack, nonchè primo titolo che ho giocato per ps3 mesi addietro.

Beh, cavolo, è proprio un bel gioco!!!!

Tornoa cercarmi i tesori di Uncharted, buon anno a tutti! Sicuramente questo sarà un anno di ottime uscite per ps3!!

Alex-RM
02-01-2008, 09:43
Tornoa cercarmi i tesori di Uncharted, buon anno a tutti! Sicuramente questo sarà un anno di ottime uscite per ps3!!

Puoi dirlo forte :O :Perfido:

Lig
02-01-2008, 10:08
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato o ha il gioco NBA 2k8??? Per me e' bellissimo ma non capisco ancora COME DIAVOLO SI TIRANO I LIBERI?????
e' frustrante!! mi dice sempre TEMPO SCADUTO :cry:

[Riot]-kyashan
02-01-2008, 10:08
Ragazzi qualcuno ha Nba 2k8 e FW?
riuscite a giocare online?
:cry:

Lig
02-01-2008, 10:15
-kyashan;20351727']Ragazzi qualcuno ha Nba 2k8 e FW?
riuscite a giocare online?
:cry:

io vorrei acquistarlo, ma ripeto.......i tiri liberi come diavolo si tirano???:mc:

Legolas84
02-01-2008, 10:15
Amici, che giochi fighi devono uscire a gennaio? :D

Alex-RM
02-01-2008, 10:21
Amici, che giochi fighi devono uscire a gennaio? :D

l'unico che mi attira un pò (ma niente di che) tra quelli in uscita a gennaio è Burnout Paradise........

poi ci sarebbero anche BlackSite: Area 51 (25/01/2008) e Dark Sector (25/01/2008), il primo mi fa schifo.....il secondo non lo conosco, ma sembra interessante.......

Mirabilis
02-01-2008, 10:25
l'unico che mi attira un pò (ma niente di che) tra quelli in uscita a gennaio è Burnout Paradise........

poi ci sarebbero anche BlackSite: Area 51 (25/01/2008) e Dark Sector (25/01/2008), il primo mi fa schifo.....il secondo non lo conosco.

Burnout paradise lo piglio di sicuro....BLacksite l'ho giocato su 360 ed e' veramente un gioco inutile...il secondo..anche io non lo conosco.

Legolas84
02-01-2008, 10:26
Dark Sector dovrebbe essere un FPS....? Quello ambientato nello spazio forse...

torgianf
02-01-2008, 10:26
tenete d'occhio dark sector :)
e' molto simile strutturalmente a resident evil 4

Mirabilis
02-01-2008, 10:32

Ma i nuovi resident evil e silent hill...quando escono???

Legolas84
02-01-2008, 10:33

Ma è quello ambientato nello spazio vero?

Va be che ora che mi arriva il portatile nuovo devi giocare:

-Neverwinter Nights 2: Mask of The Betraye
-Command & Conquer 3
-Bioshock
-Crysis

:D

torgianf
02-01-2008, 10:35
http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/76982/76982_2.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news50/generali/76982/76982_1.jpg

http://i25.photobucket.com/albums/c66/yulia222/DarkSector-1.jpg

Dural
02-01-2008, 10:41
Sinceramente al momento nn mi aspetto granché da Dark Sector, sembra una specie di clone di Gears e nulla più.

Di certo nn aiuta il fatto che i Digital Extremes dopo il primo Unreal nn abbiano praticamente più sviluppato un gioco decente.. (chi si ricorda Pariah?:doh: )