View Full Version : ***[Official PS3 Club]***
Mirabilis
08-02-2008, 15:40
Ma quanto e' grosso il dio della guerra in GOW?????simpatica anche la tipa che si butta dalla balconata pur di scappare....kratos e' un cosi bel ragazzotto.:D
Siddhartha
08-02-2008, 15:40
cut
eriol, ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena!
cmq se vuoi, ho da scambiare R&C e ninja gaiden sigma!
al mom sto giocando ad uncharted....magari quando finisco, anche quest'ultimo!
MesserWolf
08-02-2008, 15:41
Ma quanto e' grosso il dio della guerra in GOW?????simpatica anche la tipa che si butta dalla balconata pur di scappare....kratos e' un cosi bel ragazzotto.:D
:asd: :asd: già ...
Ps usa gli spoiler d'ora in poi , visto che inizi ad andare avanti e che ci sono altri che volevano giocarci in questi giorni ;)
Mirabilis
08-02-2008, 15:42
eriol, ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena!
cmq se vuoi, ho da scambiare R&C e ninja gaiden sigma!
al mom sto giocando ad uncharted....magari quando finisco, anche quest'ultimo!
R&C lo cerco pure io ma ora ho in ordine da giocare GOW DMC4 Turok The club e GOW2....un po x ps3 e un po x 360....merita tanto da farlo salire nella lista o puo aspettare?
enrico1980
08-02-2008, 15:42
ho letto ke ora la ps3 supporta i divx giusto?
ma la posso mettere in rete e leggere divx da un altro pc o da un harddisk lan collegati entrami al router?
come va a compatibilità? legge i divx?
Mirabilis
08-02-2008, 15:43
:asd: :asd: già ...
Ps usa gli spoiler d'ora in poi , visto che inizi ad andare avanti e che ci sono altri che volevano giocarci in questi giorni ;)
Fatto.:D :D
Siddhartha
08-02-2008, 15:44
R&C lo cerco pure io ma ora ho in ordine da giocare GOW DMC4 Turok The club e GOW2....un po x ps3 e un po x 360....merita tanto da farlo salire nella lista o puo aspettare?
R&C??? non lo so!
a me questi giochi non piacciono: è di un amico al quale è piaciuto molto! :)
Mirabilis
08-02-2008, 15:45
ho letto ke ora la ps3 supporta i divx giusto?
ma la posso mettere in rete e leggere divx da un altro pc o da un harddisk lan collegati entrami al router?
come va a compatibilità? legge i divx?
SI si si...o via LAN con i programmi che creano server virtuali...o con chiavetta....io per ora non ho mai avuto problemi e ho visto qualuque divx abbia fatto partire.
SupeRFayaN
08-02-2008, 15:47
uff dpo averla presa 4 gg fa ora mi dicono che arriva la slim..
vabbò..
ho un'idea.. si potrebbe metter nel primo topic o nelle nostre sign un "mercatino vendo-cerco-scambio" dei giochi ..
cosa dite?
ps.. aggiungetemi sul primo poooost!!! :D
MesserWolf
08-02-2008, 15:49
vabbò..
ho un'idea.. si potrebbe metter nel primo topic o nelle nostre sign un "mercatino vendo-cerco-scambio" dei giochi ..
cosa dite?
mah ... non sono tanto dell'idea del mercatino qui.... poi bho
per l'aggiunta al primo post devi aspettare che torni Nerocielo che al momento è sospeso se non erro.
Mirabilis
08-02-2008, 15:50
vabbò..
cosa dite?
La slim se ci sara' arrivera tra un bel po..e poi a me le cose slim non mi hanno mai dato impressione di essere affidabili...spazio ristretto..piu calore..piu problemi.
Per il mercatino e' gia presente nelle varie sezioni del forum e credo che non sia possibile effettuare trattative al di fuori di quella sede.:D
enrico1980
08-02-2008, 15:51
SI si si...o via LAN con i programmi che creano server virtuali...o con chiavetta....io per ora non ho mai avuto problemi e ho visto qualuque divx abbia fatto partire.
è difficile la procedura per creare server virtuali? quindi non basta collegarla semplecemente al router.
io vorrei fare ke la ps3 in sala legga i divx da un hard disk e da un pc collegati ad un router in altra stanza niente chaivette o spostamenti di fila ma solo via LAN.
vorrei ke il sistema sia semplice visto ke non ci devo accedere solo io ma anke moglie ke nn è molto pratica
ciao e grazie
MesserWolf
08-02-2008, 15:53
è difficile la procedura per creare server virtuali? quindi non basta collegarla semplecemente al router.
io vorrei fare ke la ps3 in sala legga i divx da un hard disk e da un pc collegati ad un router in altra stanza niente chaivette o spostamenti di fila ma solo via LAN.
vorrei ke il sistema sia semplice visto ke non ci devo accedere solo io ma anke moglie ke nn è molto pratica
ciao e grazie
piccolo appunto:
alcuni divx non vanno . Ma sono una minoranza per la mia esperienza
ciao e grazie
La procedura di per sè è abbastanza intuitiva: basta installare sul PC che farà da server un software tipo TwonkyVision (ma credo che ci sia anche qualcosa di free, e mi pare di aver letto che anche Windows Media Player riesca ad avviare lo share ma non ne sono sicuro al 100%) e la PS3 lo vedrà come server multimediale.
In alternativa è possibile acquistare un NAS con funzionalità multimediali che svolgerà le stesse funzioni di un PC che faccia da server, con la differenza che sarà un semplice HDD collegato in rete a svolgere tutte le funzioni necessarie. Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653707 ne stiamo parlando :)
Sgt. Bozzer
08-02-2008, 16:06
La procedura di per sè è abbastanza intuitiva: basta installare sul PC che farà da server un software tipo TwonkyVision (ma credo che ci sia anche qualcosa di free, e mi pare di aver letto che anche Windows Media Player riesca ad avviare lo share ma non ne sono sicuro al 100%) e la PS3 lo vedrà come server multimediale.
In alternativa è possibile acquistare un NAS con funzionalità multimediali che svolgerà le stesse funzioni di un PC che faccia da server, con la differenza che sarà un semplice HDD collegato in rete a svolgere tutte le funzioni necessarie. Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653707 ne stiamo parlando :)
usate TVersity.. è free.. pienamente compatibile con PS3 e X360.. e fa il transcoding in automatico dei file non supportati dalla console..
MesserWolf
08-02-2008, 16:07
David Jaffe, il creatore di God of War, ha dichiarato che sta lavorando su tre esclusive per Playstation 3: "Abbiamo firmato un contratto con Sony Computer Entertainment per sviluppare tre nuovi titoli in eslcusiva. I giochi saranno lanciati nel 2009". Al momento non è stata rilasciata nessun'altra informazione.
bene bene :) speriamo si sveglino però a farli uscire sti giochi.
è uscita la Patch v1.10 per COD4!
non ho capito bene cosa risolva :wtf:
usate TVersity.. è free.. pienamente compatibile con PS3 e X360.. e fa il transcoding in automatico dei file non supportati dalla console..
Bello, mi pareva di aver letto che ci fosse qualcosa di free :)
Io ho risolto con un NAS multimediale che sostituisce, di fatto, un PC :stordita:
è uscita la Patch v1.10 per COD4!
non ho capito bene cosa risolva :wtf:
C'è qualcuno che me lo vende usato ad un buon prezzo :muro: ?
MesserWolf
08-02-2008, 16:14
Bello, mi pareva di aver letto che ci fosse qualcosa di free :)
Io ho risolto con un NAS multimediale che sostituisce, di fatto, un PC :stordita:
settimana prossima dovrebbe arrivarmi :yeah: :D
Mirabilis
08-02-2008, 16:28
C'è qualcuno che me lo vende usato ad un buon prezzo :muro: ?
L'ho reso poco tempo fa e mi sa che morira con me quel gioco...e' incredibile..a qualunque cifra..e' un investimento a lungo termine.
L'ho reso poco tempo fa e mi sa che morira con me quel gioco...e' incredibile..a qualunque cifra..e' un investimento a lungo termine.
quoto, ho cominciato pochissimo la modalità offline...ma mi sto divertendo come un pazzo con quella online e i punti exp :ave:
americani a parte...che a parte "f*ck" non san dire quando li uccidi con una coltellata mentre cercano di spararti col fucile da cecchino a 1mt di distranza :sbonk:
Ho capito, mi tocca svenarmi per prenderlo :asd: .. almeno riesco a sfruttare il multiplayer aggratisse della PS3 :asd:
zatoichi77
08-02-2008, 16:59
quoto, ho cominciato pochissimo la modalità offline...ma mi sto divertendo come un pazzo con quella online e i punti exp :ave:
americani a parte...che a parte "f*ck" non san dire quando li uccidi con una coltellata mentre cercano di spararti col fucile da cecchino a 1mt di distranza :sbonk:
io sono abbastanza scarso a cod,ma uccidere un cecchino da dietro con una coltellata non ha prezzo.. ;)
filofaco
08-02-2008, 20:16
Come nn quotare....
sono stati i 60€ spesi meglio fin ora...(insieme ad AC)
k-durant
10-02-2008, 10:57
ho comprato Uncharted ieri, non vedo l'ora di cominciare a giocarlo :cool:
e dopo verrà il turno di AC, usato (copia di un mio amico)
qualche novità su GTA IV, versione ps3 da consoletribe
Pillole dal mondo di GTA IV. Nuovi particolari emergono a riguardo della versione Ps3: scopriamoli punto per punto.
- Più velocemente si preme il tasto x, più rapidamente corre Niko; oltretutto non sembra patire fatica;
- Vedremo volare il casco dalla testa del protagonista nel caso, probabile, di incidente in moto;
- Qualche nome delle prime missioni che affronteremo: "To Live and Die in Alderney", "Truck Hustle", "Jacob's ladder", "Harbouring a Grudge", "Jamaican Heat"; quest'ultima contiene un tutorial sul nuovo sistema di mira: nasconditi e colpisci;
- L'ambiente si danneggerà parzialmente a seguito di esplosioni e sparatorie di un certo livello;
- Booth Tunnel sarà l'equivalente del Lincoln Tunnel;
- Mentre saremo in taxi potremo chiedere, premendo il D-pad a destra o sinistra, di cambiare stazione radio;
- Lo stato di salute è segnalato da un semicerchio verde a sinistra del radar e la restante metà di circonferenza rappresenterà l'armatura. La salute si reintegra col riposo, usando medi-kits e mangiando;
- Con il telefonino in dotazione si possono scattare foto ed upparle sul computer della polizia;
- Ci sono 18 stazioni radio, una delle quali russa; tutte queste saranno accessibili via telefonino: ascolteremo la musica anche fuori dalle vetture;
- Il telefonino può essere usato per chiamare la polizia, l'ambulanza e i vigili del fuoco.
sembra interessante, cmq ho paura che possa anche essere una delusione per via dell'hype creato, certamente non lo prenderò al dayone
Non amo particolarmente la serie GTA.........vedremo se quest'ultimo mi farà cambiare idea.....
Le mie tasche sperano di no.
ho comprato Uncharted ieri, non vedo l'ora di cominciare a giocarlo :cool:
e dopo verrà il turno di AC, usato (copia di un mio amico)
qualche novità su GTA IV, versione ps3 da consoletribe
sembra interessante, cmq ho paura che possa anche essere una delusione per via dell'hype creato, certamente non lo prenderò al dayone
mah...delle cose elencate solo un paio sono veramente interessanti :mbe:
eccomi finalmente nick psn rikfer86 .
Ieri mi è arrivata! ed insieme alla mia ragazza abbiamo già finito heavenly sword veramente un gran giocone.....
Ciao
Nerocielo
10-02-2008, 14:24
vabbò..
cosa dite?
aggiunto, e benvenuto ;)
mah ... non sono tanto dell'idea del mercatino qui.... poi bho
per l'aggiunta al primo post devi aspettare che torni Nerocielo che al momento è sospeso se non erro.
capita ogni tanto :O
come diceva forrest gump..... :asd:
eccomi finalmente nick psn rikfer86 .
Ieri mi è arrivata! ed insieme alla mia ragazza abbiamo già finito heavenly sword veramente un gran giocone.....
Ciao
ciao rik, aggiunto anche tu in prima pagina ;)
SIGNORE, SIGNORI, ieri alle 4.22 del mattino ho finito DMC4.
Commento: NON LASCIATEVELO SFUGGIRE!! Ha storia, trama, gameplay abbastanza classico ma con qualche news molto interessante. La colonna sonora mi è piaciuta tantissimo, la canzone tamarrissima per i combattimenti la reputo appropriata ma allo stesso tempo la canzone iniziale, che poi fa da tema quando ci si potenzia, mi piace mi piace mi piace.
E poi il coprotagonista si chiama Nero :D :cool: :cool:
Bello bello, dopo dmc1 finalmente un capitolo degno di tal nome.
Santomarco
10-02-2008, 15:21
Nero, giacche' aggiungi anche me sulla prima pagina! santo1990
cmq qualcuno puo' consigliarmi un gioco per il dopo-AC?
Nerocielo
10-02-2008, 15:25
fatto :)
beh dipende, c'è uncharted, ratchet and clan, dmc4!
magari dicci il genere che ti piace ^^
k-durant
10-02-2008, 15:28
se non l'hai già fatto buttati su Uncharted, altrimenti Heavenly Sword (tutt'e due abbastanza brevi), oppure come simulazione di boxe Fight Night Round 3 è molto ma molto bello e graficamente è eccezionale
non ti ho consigliato Ratchet perchè detesto i platform
magari dicci il genere che ti piace ^^
infatti
Santomarco
10-02-2008, 16:21
uncharted l'ho preso al lancio e l'ho finito in 2 giorni :D
Nerocielo
10-02-2008, 16:22
allora leggi e scegli tu :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_Videogiochi_PlayStation_3
MesserWolf
10-02-2008, 16:25
Se hai l'opportunità di giocare in 2 in splitscreen , ti consiglio resistence , lo trovi davvero a poco e merita secondo me.
Santomarco
10-02-2008, 16:26
mi sa che mi butto su havenly sword :sofico: oppure ritorno a gow 1 e 2 (li ho venduti prima di averli finiti con la ps2 :cry: )
Santomarco
10-02-2008, 16:29
Se hai l'opportunità di giocare in 2 in splitscreen , ti consiglio resistence , lo trovi davvero a poco e merita secondo me.
cmq come single player è divertente?
MesserWolf
10-02-2008, 16:31
cmq come single player è divertente?
A me è piaciuta la trama , quindi sì. L'inizio è un po' lento e sa di già visto , ma andando avanti diventa proprio bello .
30 € li vale di sicuro.
Santomarco
10-02-2008, 16:45
A me è piaciuta la trama , quindi sì. L'inizio è un po' lento e sa di già visto , ma andando avanti diventa proprio bello .
30 € li vale di sicuro.
boh, puo' darsi che lo trovo anche a di meno :D poichè a me per motorstorm al blockbuster di perugia mi diedero 3 euro :mad:
35€ per HS usato è un buon prezzo, o posso trovare di meglio??
P.S: Ciao Nero, BANtornato :O :fagiano:
:D
MesserWolf
10-02-2008, 18:46
40€ per HS usato è un buon prezzo, o posso trovare di meglio??
Io lo presi mesi fa a 30€ spedito :stordita:
Nerocielo
10-02-2008, 18:47
35€ per HS usato è un buon prezzo, o posso trovare di meglio??
puoi trovare di meglio ;)
grazie :ops:
Io lo presi mesi fa a 30€ spedito :stordita:
appunto ;)
Ah ok.......vedo se riesco a trovarlo a meno di 30.
grazie
MesserWolf
10-02-2008, 19:46
http://prylkoll.se/wp-content/uploads/2008/02/ps3_rainbow_vegas_case_1.jpg
:eek: :D
Nerocielo
10-02-2008, 20:26
che tamarrata assurda :eek: :D :asd:
Chi è quel pazzo??
:rolleyes: Che gente che c'è in giro...:D
http://prylkoll.se/wp-content/uploads/2008/02/ps3_rainbow_vegas_case_1.jpg
non si addice con l'arredamento del mio salone altrimenti anche io avrei fatto una cosa del genere...:asd:
Ragazzi ma che differentemente da prima ora AC viene Upscalato a 1080p l'avete notato?
MesserWolf
10-02-2008, 23:55
Ragazzi ma che differentemente da prima ora AC viene Upscalato a 1080p l'avete notato?
Io ho un hd-ready quindi :boh:
Nerocielo
11-02-2008, 00:37
Io ho un hd-ready quindi :boh:
idem.. :confused:
ragazzi non riesco a togliere l'OST di DMC4, sopratutto 2-3 canzoni che vanno a nastro: che capolavoro :ave:
OT
Ciao Nerocielo, Lo staff di Hardware Upgrade Forum ti augura un felice compleanno!
e il regalo? :rolleyes: :D
ragazzi non riesco a togliere l'OST di DMC4, sopratutto 2-3 canzoni che vanno a nastro: che capolavoro :ave:
OT
tanti...tantissimi auguri!!!!!! :cincin: :cincin: :happy: :happy: :vicini: :vicini: :flower: :flower: :gluglu: :gluglu:
p.s. per il regalo ci stiamo attrezzando :O
Nerocielo
11-02-2008, 01:07
tanti...tantissimi auguri!!!!!! :cincin: :cincin: :happy: :happy: :vicini: :vicini: :flower: :flower: :gluglu: :gluglu:
p.s. per il regalo ci stiamo attrezzando :O
grazie denny :vicini:
stavo pensando a un wii moddato :asd: o a uno sconto sulla prossima sospensione :rotfl:
mi piacerebbe la versione limited di dmc4, USA ovviamente http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif
p.s. sono fatto.........come una mina (cit.) :D :cool:
OT
Auguri Nero! :happy: :cincin:
zatoichi77
11-02-2008, 07:21
Auguri nero sonaro interista! :happy: :hic: :ubriachi:
MesserWolf
11-02-2008, 07:28
QHOTOS :D ;)
ciao ragazzi
forse se n'è già parlato ma volevo sapere questo:
con un adattatore per il pad ps2/ps3 è possibile usare il pad ps2 in fase di emulazione oppure no?
perchè con la chitarra wireless di guitar hero 3 quando lancio in emulazione ps2 il ricevitore wireless si spegne e penso sia dovuto al non supporto delle porte usb in fase di emulazione.
qualcuno sa dirmi di più?
grazie ciao
MesserWolf
11-02-2008, 08:42
ciao ragazzi
forse se n'è già parlato ma volevo sapere questo:
con un adattatore per il pad ps2/ps3 è possibile usare il pad ps2 in fase di emulazione oppure no?
perchè con la chitarra wireless di guitar hero 3 quando lancio in emulazione ps2 il ricevitore wireless si spegne e penso sia dovuto al non supporto delle porte usb in fase di emulazione.
qualcuno sa dirmi di più?
grazie ciao
Io ho provato le chitarre 1-2 con filo per ps2 e funzionano , ma non funzionano... nel senso che vanno , ma i tasti sono tutti sballati (e alcuni non vanno proprio) ... non so perchè :boh:
Ho provato tempo fa , non ho + provato recentemente, magari è cambiato qualcosa...
cmq quindi l'adattatore funziona in fase di emulazione evidentemente.
auguri Nero :happy: :happy: :happy:
qualcuno lo riporti sulla retta via :O
LINK (http://ocio.fresqui.com/files/images/2007-02-12-12-47-55--1600x1200.jpg)
Io ho provato le chitarre 1-2 con filo per ps2 e funzionano , ma non funzionano... nel senso che vanno , ma i tasti sono tutti sballati (e alcuni non vanno proprio) ... non so perchè :boh:
Ho provato tempo fa , non ho + provato recentemente, magari è cambiato qualcosa...
cmq quindi l'adattatore funziona in fase di emulazione evidentemente.
se hai modo riesci a provare ora, con il firmware aggiornato?
il problema dei tasti ho letto che può essere dovuto all'adattatore pc/ps2, tu quale hai?
MesserWolf
11-02-2008, 08:58
se hai modo riesci a provare ora, con il firmware aggiornato?
il problema dei tasti ho letto che può essere dovuto all'adattatore pc/ps2, tu quale hai?
sono a milano , la mia ps3 è a BRescia ^^ forse sto weekend torno a casa e riprovo .... ma di sicuro non prima.
sono a milano , la mia ps3 è a BRescia ^^ forse sto weekend torno a casa e riprovo .... ma di sicuro non prima.
certo quando hai tempo e voglia ovviamente :)
MesserWolf
11-02-2008, 09:08
certo quando hai tempo e voglia ovviamente :)
ok appena torno riprovo ...
Auguri Nero :O
Dov'è la festa?? Dov'è la gnocca?? :oink: :fagiano:
MesserWolf
11-02-2008, 09:51
ho trovato l'immagine di una postazione di gioco che mi ha profondamente depresso :
http://farm3.static.flickr.com/2026/2157291078_000775f720_o.jpg
è un 70" sony SXRD - KDS-70XBR2, JBL northridge speakers
ho trovato l'immagine di una postazione di gioco che mi ha profondamente depresso :
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :nera: :nera: :sob: :sob: (:asd:)
torgianf
11-02-2008, 10:27
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :nera: :nera: :sob: :sob: (:asd:)
con quel che costa quella tv, imho era meglio spendere per un proiettore coi contromaroni. pero' niente da dire, bella.
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 10:30
con quel che costa quella tv, imho era meglio spendere per un proiettore coi contromaroni. pero' niente da dire, bella.
quoto...:stordita:
MesserWolf
11-02-2008, 10:33
bhe il proiettore è un qualcosa di problematico, nel senso che devi mettere il telo , devi avere una stanza non troppo luminosa, ogni tot devi cambiare la lampada e devi tirare i cavi fino al proiettore che probabilmente appendi al soffitto (aka o riempi la stanza di battiscopa copri cavi o spacchi i muri per nascondere i cavi)...
vuoi mettere con la comodità di una tv come quella che piazzi lì , non si schioda e da sola ti nasconde tutti i cavi che vuoi ?:sofico:
Piuttosto le casse ... le B&W ci stavano tutte :O
ma cmq direi che ci si può accontentare. Ecco la resa:
http://farm3.static.flickr.com/2294/2156312019_f042b60920_o.jpg
e tocco di classe :sofico: :http://farm3.static.flickr.com/2067/2157106804_3bf52f48f0_o.jpg
qui altre foto http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=9148216&postcount=201
torgianf
11-02-2008, 10:37
bhe il proiettore è un qualcosa di problematico, nel senso che devi mettere il telo , devi avere una stanza non troppo luminosa, ogni tot devi cambiare la lampada e devi tirare i cavi fino al proiettore che probabilmente appendi al soffitto (aka o riempi la stanza di battiscopa copri cavi o spacchi i muri per nascondere i cavi)...
vuoi mettere con la comodità di una tv come quella che piazzi lì , non si schioda e da sola ti nasconde tutti i cavi che vuoi ?:sofico:
Piuttosto le casse ... le B&W ci stavano tutte :O
ma cmq direi che ci si può accontentare.
ti diro', vedendo quel pezzo di parete, non mi sembra che il problema sia ne lo spazio ne la luminosita'. una lampada regge ormai ben piu' di 3000 ore, quindi vuol dire spendere 250 o 300€ ogni 3 o 4 anni e il problema dei fili con un attimino di pazienza si risolve. pero' poi vuoi mettere un bluray o gears of war sparato su un telo 3m x 3 :stordita:
p.s.
appunto, non mi sembra la sala di un morto di fame
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 10:44
ti diro', vedendo quel pezzo di parete, non mi sembra che il problema sia ne lo spazio ne la luminosita'. una lampada regge ormai ben piu' di 3000 ore, quindi vuol dire spendere 250 o 300€ ogni 3 o 4 anni e il problema dei fili con un attimino di pazienza si risolve. pero' poi vuoi mettere un bluray o gears of war sparato su un telo 3m x 3 :stordita:
p.s.
appunto, non mi sembra la sala di un morto di fame
riquoto..
alla fine i cavi da tirare sono due.. alimentazione e un cavo hdmi..
il sintoampli che ha li dovrebbe essere un denon 4308 quindi tutti i cavi video vanno li.. e da li esce solo un bel cavo hdmi verso il proiettore..
poi dalla foto.. non c'è stanza più adeguata di quella per un proiettore..
inoltre la lampada prima o poi deve cambiarla anche al retroproiettore.. :asd: :asd:
MesserWolf
11-02-2008, 10:48
riquoto..
alla fine i cavi da tirare sono due.. alimentazione e un cavo hdmi..
il sintoampli che ha li dovrebbe essere un denon 4308 quindi tutti i cavi video vanno li.. e da li esce solo un bel cavo hdmi verso il proiettore..
poi dalla foto.. non c'è stanza più adeguata di quella per un proiettore..
inoltre se la lampada prima o poi deve cambiarla anche al retroproiettore.. :asd: :asd:
è un dlp ? non un lcd ? beh allora ha molto da invidiare a un proiettore ? solo per le dimensioni ? no? :stordita:
Magari non voleva un cinema in casa , sai stare perennemente in prima fila potrebbe far anche venire mal di mare :sofico: forse 70" è la diagonale massima per la sua distanza di visione ?
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 10:55
è un dlp ? non un lcd ? beh allora ha molto da invidiare a un proiettore ? solo per le dimensioni ? no? :stordita:
Magari non voleva un cinema in casa , sai stare perennemente in prima fila potrebbe far anche venire mal di mare :sofico: forse 70" è la diagonale massima per la sua distanza di visione ?
il retroproiettore rende bene.. però ha i limiti del proiettore per il fattore luce.. e i limiti del crt per gli ingombri.. l'unico vantaggio.. è il prezzo.. che in rapporto ai pollici non è molto..
boh.. scelta parecchio discutibile..
MesserWolf
11-02-2008, 10:57
il retroproiettore rende bene.. però ha i limiti del proiettore per il fattore luce.. e i limiti del crt per gli ingombri.. l'unico vantaggio.. è il prezzo.. che in rapporto ai pollici non è molto..
boh.. scelta parecchio discutibile..
in usa vanno abbastanza bene sti dlp :boh:
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 11:00
in usa vano abbastanza bene sti dlp :boh:
hanno le case fatte di legno.. gli costa poco aggiungere una stanza.. per infilarci quel coso.. :asd: :asd: :asd:
cmq la tecnologia in se non ha più futuro.. tutti i maggiori produttori di retrop.. hanno interrotto la produzione..;)
Oppure semplicemente è sfondato di soldi, è vuole mostrare al "mondo" che è uno dei pochi "felici possessori" di un sony SXRD - KDS-70XBR2??? :asd:... :D
MesserWolf
11-02-2008, 11:09
hanno le case fatte di legno.. gli costa poco aggiungere una stanza.. per infilarci quel coso.. :asd: :asd: :asd:
cmq la tecnologia in se non ha più futuro.. tutti i maggiori produttori di retrop.. hanno interrotto la produzione..;)
ma come ? E' appena uscito un articolo di Tom's Hardware: TV DLP, finalmente degne di interesse (http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080128)
Texas Instruments è convinta di avere a disposizione ancora qualche cartuccia; non rivestita d'argento ma di produttiva tecnologia. Insomma, la nuova generazione di chip DLP potrebbe conquistare un'interssante quota di mercato e mantenerla.
:wtf:
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 11:16
ma come ? E' appena uscito un articolo di Tom's Hardware: TV DLP, finalmente degne di interesse (http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080128)
:wtf:
i chip dlp vengono usati per i proiettori..
io mi riferivo alle tv a retroproiezione.. sony e philips hanno interrotto la produzione... e a breve seguiranno gli altri..
il futuro saranno gli LCD Oled.. Plasma.. e proiettori.. persino i SED sono morti prima di nascere..
MesserWolf
11-02-2008, 11:19
i chip dlp vengono usati per i proiettori..
io mi riferivo alle tv a retroproiezione.. sony e philips hanno interrotto la produzione... e a breve seguiranno gli altri..
il futuro saranno gli LCD Oled.. Plasma.. e proiettori.. persino i SED sono morti prima di nascere..
ma anche i retroproiettori usano i chip di Digital Light Processing ... almeno io ho capito così :stordita:
sul futuro io credo negli Oled ... l'unica incognita è se tale tecnologia sarà compatibile con il 3d (che so richiede velocità di refresh molto alte , sopra i 140Hz mi dicevano)
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 11:22
ma anche i retroproiettori usano i chip di Digital Light Processing ... almeno io ho capito così :stordita:
sul futuro io credo negli Oled ... l'unica incognita è se tale tecnologia sarà compatibile con il 3d (che so richiede velocità di refresh molto alte , sopra i 140Hz mi dicevano)
si.. mi sono dimenticato l'anche ("i chip dlp vengono usati ANCHE per i proiettori..) :asd: :asd:
MesserWolf
11-02-2008, 11:24
si.. mi sono dimenticato l'anche ("i chip dlp vengono usati ANCHE per i proiettori..) :asd: :asd:
ah ok :p
:happy: :happy: Auguri Francesco....tanti auguri di cuore a un grande amico!! :happy: :happy:
:vicini:
Pensavo di regalarti un n95...ma lo hai già...pensavo di ragalarti la mia 360 che tanti desideravi (:asd:) ma la hai già...beh...hai già tutto....ti dovrai accontentare della mia amicizia :D
ciao
Marco
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 11:58
:happy: :happy: Auguri Francesco....tanti auguri di cuore a un grande amico!! :happy: :happy:
Pensavo di regalarti un n95...ma lo hai già...pensavo di ragalarti la mia 360 che tanti desideravi (:asd:) ma la hai già...beh...hai già tutto....ti dovrai accontentare della mia amicizia :D
ciao
Marco
E' il compleanno di Nero?:eek:
AUGURI!!!!!!:happy: :happy: :happy:
MesserWolf
11-02-2008, 12:01
so che il 70" ha catalizzato l'attenzione , ma a pagina precedente ci sono parecchi messaggi di auguri :D :read:
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 12:02
so che il 70" ha catalizzato l'attenzione , ma a pagina precedente ci sono parecchi messaggi di auguri :D :read:
:asd: :asd: mi sono sfuggiti.. :asd: :asd:
Fender_st
11-02-2008, 13:21
AUGURI!!!!!! :D
Ehe auguri di Quore (si con la Q:D ) al fondatore del Ps3 Club...non festeggiare con un altra sospensione...lo so è un mondo difficile:D
Una domandina....ho un impianto audio che per le mie esigenze per ora va bene, devo prendere un ampli di nuova generazione ma non ho fretta e quindi anche le casse....
Per il momento però tengo il mio, ora il canale centrale (voce)non mi soddisfava, troppo basso confronto al resto, quindi ho recuperato una cassa che avevo e l'ho messa in cascata assieme a quella già presente, una sul mobile in alto e una in basso, sempre centrali.
In breve!
Tutte e due le casse sono 4ohm sullo stesso canale....secondo voi swampa!?!:D
(devo dire che i risultati sono stati buoni, la voce ora si sente su tutto il resto).
Nerocielo
11-02-2008, 13:40
Auguri nero sonaro interista! :happy: :hic: :ubriachi:
QHOTOS :D ;)
auguri Nero :happy: :happy: :happy:
qualcuno lo riporti sulla retta via :O
LINK (http://ocio.fresqui.com/files/images/2007-02-12-12-47-55--1600x1200.jpg)
Auguri Nero :O
Dov'è la festa?? Dov'è la gnocca?? :oink: :fagiano:
grazie ragazzi :) :cry:
La festa è da me ovviamente, la gnocca la portate voi :cool:
Nerocielo
11-02-2008, 13:46
:happy: Auguri Francesco....tanti auguri di cuore a un grande amico!! :happy:
ciao
Marco
REGALAMI UN WII!! MI MANCA!! :D
AUGURI!!!!!! :D
Ehe auguri di Quore (si con la Q:D ) al fondatore del Ps3 Club...non festeggiare con un altra sospensione...lo so è un mondo difficile:D
.
Grazie anche a voi ragazzi :) :flower:
sono 25, UN QUARTO DI SECOLO :cry: sun vech
ah, un regalo che apprezzerei veramente è un link :) dove poter prendere la versione limited di DMC4 USA, per PS3 ovviamente :)
Perfavore83
11-02-2008, 13:50
:happy: Auguri anche da parte mia :D
Auguri al festeggiato...:gluglu: (:asd:)
Scusate ragazzi ma nessuno di voi gioca al mitico: SKY DIVING, il giochino del PSN.?
Io l'ho scaricato oggi, mi sembra valido, poi il Sixaxis è stato implementato bene... Se qualcuno lo possiede potremmo fare qualche lancio insieme..:D
MesserWolf
11-02-2008, 13:55
Scusate ragazzi ma nessuno di voi gioca al mitico: SKY DIVING, il giochino del PSN.?
Io l'ho scaricato oggi, mi sembra valido, poi il Sixaxis è stato implementato bene... Se qualcuno lo possiede potremmo fare qualche lancio insieme..:D
marcoM ce l'ha
Nerocielo
11-02-2008, 13:56
:happy: Auguri anche da parte mia :D
grazie grazie ^^
offrirò da bere a tutti i sonari :O :cool:
MarcoM mi esmbra che l'abbia preso e non si sia trovato male neanche lui ;)
Santomarco
11-02-2008, 14:09
Auguri Nerooo!!!! :sofico:
Fender_st
11-02-2008, 14:13
in occasione di SKYDIVING avrei deciso di saccheggiare finalmente il PSN ma francamente sono titubante;
mi spiace non poter provare le demo di quei giochini perchè sembrano tutti interessanti; però solo dopo averli provati capisco che "non fanno per me" (vedi stardust, nucleus, toys);
ho cercato in giro ma le rece sono scarsine e poco illuminanti;
poteri chiedere consigli però, come detto prima, magari un gioco che piace da morire ad uno lascia indifferente l'altro;
per cui lancio l'idea di un 3ad dedicato ai giochi scaricabili esclusivamente dallo STORE dove è possibile recensire (da chi li ha provati) i giochi scaricati;
cmq per oggi penso di prendere per l'appunto SKYDIVING e il High Stakes POKER...poi vediamo....
che dite....WE CAN?
Ma il gioco è carino, un passatempo Creativo, con uan grafica di tutto rispetto (fino 1080P), delle belle Texture, l'acqua è veramente ben fatta..
é molto semplice, buttrsi giù da un aereoplano e fare delle formazioni con altri 3 membri, in totale siete 4, bella acnhe l'idea di dover schiacciare R1 R2 per dover allungare le braccia, per trattenersi con i compagni, si può giocare fino in 4, una genialata tante risate su un gioco semplice.
L'online è carino, un pò di lag nè, però è godibile...
C'è anche la modalità "freestyle", ti butti da solo dall'aereo devi fare dei "numeri" con il Sixaxis (non ho ancora capito bene come farli:D ), alla fine arrivati ad una tot. altezza apri il paracadute (tirando il six verso di tè), e devi "planare" verso una sorta di bersaglio, è anche impegnativa la planata..
(Si utilizza solamente il Six-Axis ed al massimo i pulsanti R1\R2)
In sostanza per 5€, ti danno un bel pò di divertimento.
Consigliato..:)
MesserWolf
11-02-2008, 14:25
in occasione di SKYDIVING avrei deciso di saccheggiare finalmente il PSN ma francamente sono titubante;
mi spiace non poter provare le demo di quei giochini perchè sembrano tutti interessanti; però solo dopo averli provati capisco che "non fanno per me" (vedi stardust, nucleus, toys);
ho cercato in giro ma le rece sono scarsine e poco illuminanti;
poteri chiedere consigli però, come detto prima, magari un gioco che piace da morire ad uno lascia indifferente l'altro;
per cui lancio l'idea di un 3ad dedicato ai giochi scaricabili esclusivamente dallo STORE dove è possibile recensire (da chi li ha provati) i giochi scaricati;
cmq per oggi penso di prendere per l'appunto SKYDIVING e il High Stakes POKER...poi vediamo....
che dite....WE CAN?
stardust :ave: come fa a non piacerti
toy home a me non dispiace , l'unico problema è che ci sono troppe poche piste /macchine ... dopo 2 orette hai già visto tutto . Ha di bello lo splitscreen/sfida
Cocolocoetcect pure è abbastanza divertente , da prendere anche solo per la musichetta :sofico:
Io mi sono preso Pixeljunk Monsters.. un gioco abbastanza tosto devo dire ma carino.
Si tratta di difendere la propria tribù dall'attacco di alcuni mostri costruendo delle torrette con i soldi raccolti in giro e acquistando potenziamenti attraverso delle gemme. Ovviamente ci sono molti tipi di mostri con diverse caratteristiche e molti tipi di torrette con diversi danni, effetti, gittate. La torretta si costruisce portando il pupazzetto sotto il nostro controllo addosso ad un albero e utilizzando un menu radiale. Si può giocare anche in 2, ognuno controlla un pupazzetto per la costruzione.
MesserWolf
11-02-2008, 14:34
Io mi sono preso Pixeljunk Monsters.. un gioco abbastanza tosto devo dire ma carino.
Si tratta di difendere la propria tribù dall'attacco di alcuni mostri costruendo delle torrette con i soldi raccolti in giro e acquistando potenziamenti attraverso delle gemme. Ovviamente ci sono molti tipi di mostri con diverse caratteristiche e molti tipi di torrette con diversi danni, effetti, gittate. La torretta si costruisce portando il pupazzetto sotto il nostro controllo addosso ad un albero e utilizzando un menu radiale. Si può giocare anche in 2, ognuno controlla un pupazzetto per la costruzione.
prova:
http://www.handdrawngames.com/DesktopTD/Game.asp
Cmq a me piacerebbe un bel flipper sul psn :sperem: speriamo
zatoichi77
11-02-2008, 14:39
Super Mega quotone :D
Anche streetfighter HD remix e' carino anche se un po' ripetitivo alla lunga.
Lukather
11-02-2008, 14:43
Io ho il poker (non male anche se ha poche features rispetto a quello ufficiale che ho su psp), stardust (fighissimo! MA come cacchio si sbloccano le altre galassie? Io gioco sempre e solo su Lava :( ), creature feature (se hai la cam credo sia il miglior gioco, anche se ha pochi livelli).
Poi ieri ho preso warhawk ma non rientra proprio nei low budget, direi nei mid budget :D
MesserWolf
11-02-2008, 14:45
Io ho il poker (non male anche se ha poche features rispetto a quello ufficiale che ho su psp), stardust (fighissimo! MA come cacchio si sbloccano le altre galassie? Io gioco sempre e solo su Lava :( ),
batti il boss e ti sblocca il pianeta successivo.
Lukather
11-02-2008, 14:49
Allora sono proprio impedito, il boss neanche l'ho visto :D
Ehhh l'età, non ho più i riflessi di una volta
zatoichi77
11-02-2008, 14:50
C'e' qualcuno che e' riuscito a sbloccarli tutti?
Io sono fermo da qualche settimana al quarto e gia' mi sembra di aver fatto l'impossibile :D
MesserWolf
11-02-2008, 14:52
Allora sono proprio impedito, il boss neanche l'ho visto :D
Ehhh l'età, non ho più i riflessi di una volta
dopo tipo 4-5 "schemi" c'è il boss da battere. Io gioco per lo più in coop , credo sia più facile così , oltre che immensamente più divertente :D
MesserWolf
11-02-2008, 14:55
C'e' qualcuno che e' riuscito a sbloccarli tutti?
Io sono fermo da qualche settimana al quarto e gia' mi sembra di aver fatto l'impossibile :D
è un po' che non gioco , io sono fermo ancora al 3° pianeta. Cmq è un gioco distruggi pad X)
Nero, tanti auguri :happy: e scusami se sono un po' in ritardo... Il lavoro... :cry:
StardustHD è certamente il miglior gioco scaricabile dal PSN (almeno per quanto mi riguarda) però è maledettamente difficile. Io non riesco a superare il terzo boss e quindi accedere al quarto pianeta. Online sono appena 32000esimo circa con un po' più di 8 mln di punti, ma i primi di classifica hanno fatto (non si sa come) miliardi di punti :eek:
Comunque il gioco mi rilassa molto e lo uso in congiunzione con i miei mp3 preferiti, così, intanto che gioco, canto ed evito di spaccare tutto...
MesserWolf
11-02-2008, 16:01
Comunque il gioco mi rilassa molto e lo uso in congiunzione con i miei mp3 preferiti, così, intanto che gioco, canto ed evito di spaccare tutto...
ahh ecco come rilassa , no perchè ogni tanto spaccherei davvero tutto :sofico:
Io ho il poker (non male anche se ha poche features rispetto a quello ufficiale che ho su psp),......
OMISSIS
anche io ho il poker...se lo ha qualcun'altro si potrebbe organizzare qualche seratina al poker! :D Io ho l'auricolare...quindi con chat...che ne dici, dite?
ciao
Lukather
11-02-2008, 16:10
Occhey! Io ho la playstation eye :D
Occhey! Io ho la playstation eye :D
ok...dai, allora semmai stasera verso le 22 mi collego sulla ps3 e semmai ti chiamo in chat e creiamo un partita poker :)
ciao
Nerocielo
11-02-2008, 16:25
ok...dai, allora semmai stasera verso le 22 mi collego sulla ps3 e semmai ti chiamo in chat e creiamo un partita poker :)
ciao
vedo che sei molto sicuro :asd:
pixeljunk monsters è divertentissimo...con mio cugino ci spacchiamo dalle risate ogni volta che ci giochiamo...da solo invece mi annoio e abbandono dopo 3 minuti :)
MesserWolf
11-02-2008, 16:34
pixeljunk monsters è divertentissimo...con mio cugino ci spacchiamo dalle risate ogni volta che ci giochiamo...da solo invece mi annoio e abbandono dopo 3 minuti :)
ma quasi tutti i giochi psn ho visto che da soli scazzano (troppo poco vari) , mentre al contrario in "coop"/sfida spaccano :)
mi sono aggiunto anche io "ligama77"
bye
vedo che sei molto sicuro :asd:
:Prrr: :D :Prrr:
Lukather
11-02-2008, 16:55
Troviamo anche qualcun'altro, il poker in due non è proprio il top :D
Fender_st
11-02-2008, 17:22
compare, lo so, che ti devo dire...troppo caos...il giochino psn per me "vorrebbe" dire RELAX....però magari gli do un'altra occasione più avanti;
adesso sto scaricando Sky Diving e il Poker; il tempo di provarli e ambientarmi e poi possiamo fare qualche partitina online;
IL MIO PSN E' FENDER_ST, accetto tutti, bravi,buoni, belli e brutti;
(tra l'altro a poker con me vi divertite, sono scarsissimo però è un gioco che mi piace assai, meno male che i soldi non sono veri! :D :D )
confermo che il giochino PSN DEVE ESSERE MULTI perchè il bello sta (quasi) tutto lì!
cmq pensavo di prendere anche PIYOTAMA (per la simpatia) e il mitico FLOW (giusto per accompagnare la cannetta in solitaria);
vabè...faccio una mini rece appena prendo il tutto;
(continuo a sondare se un 3ad dedicato alle minirece dei giochi dello STORE ci può stare)
Nerocielo
11-02-2008, 17:48
ma quasi tutti i giochi psn ho visto che da soli scazzano (troppo poco vari) , mentre al contrario in "coop"/sfida spaccano :)
QHUOTOS :O
mi sono aggiunto anche io "ligama77"
bye
:ave: LIGA :ave:
aggiunto :)
:Prrr: :D :Prrr:
:D :vicini:
da utente Pcista... passerò a breve anche ad essere un sonaro e la ps3 entrerà spero presto in casa mia...
volevo sapere alcune cose e racchiudo qui tutti i miei dubbi :
usciranno boundle a breve?
esistono ps3 40 Gb con Dshock 3 ?
la versione bianca esce o no in italia?
voi quale versione o boundle prendereste?
la utilizzerei anche parecchio come lettore BR per questo volevo sapere se le diverse versioni avevano anche diverse prestazioni o altro.
se ho la possibilità di prendere una ps3 Jap o Usa mi spiegate il limite dove sta? (anche perchè ho letto che c'è all'interno della console un adattatore di corrente che appunto regola il voltaggio togliendo impicci e altro)
dei giochi non aspetto consigli perchè già ho in mente 3-4 titoli... Uncharted,Devil May Cry 4, kane & lynch ,Burnout Paradise
grazie e scusate del disturbo
Nerocielo
11-02-2008, 19:12
da utente Pcista... passerò a breve anche ad essere un sonaro e la ps3 entrerà spero presto in casa mia...
bravo :cool:
volevo sapere alcune cose e racchiudo qui tutti i miei dubbi :
usciranno boundle a breve?
ce ne sono già, alcuni anche molto interessanti con uncharted+ratchet and clank
esistono ps3 40 Gb con Dshock 3 ?
no, nel senso che il DS3 in EU non è ancora uscito. E' uscito in jap
la versione bianca esce o no in italia?
bella domanda
voi quale versione o boundle prendereste?
io cercherei come un disperato la 60gb :asd: in alternativa la 40gb con il bundle sopra citato
la utilizzerei anche parecchio come lettore BR per questo volevo sapere se le diverse versioni avevano anche diverse prestazioni o altro.
no, dal punto di vista lettore BR e funzionalità tutte le PS3 sono identiche, vai tranquillo.
se ho la possibilità di prendere una ps3 Jap o Usa mi spiegate il limite dove sta? (anche perchè ho letto che c'è all'interno della console un adattatore di corrente che appunto regola il voltaggio togliendo impicci e altro)
non potresti giocare ai giochi ps2 PAL e credo (ma non sono sicuro) che NON puoi vedere i dvd PAL
dei giochi non aspetto consigli perchè già ho in mente 3-4 titoli... Uncharted,Devil May Cry 4, kane & lynch ,Burnout Paradise
ottima scelta, ti consiglio anche heavenly sword e ratchet and clank. E assassin's creed ;)
grazie e scusate del disturbo
torna presto a trovarci, ciao :D
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 19:23
l'unico limite.. oltre ovviamente alla garanzia.. è per la visione dei bluray e dei dvd..
per i bluray.. tanti sono region free.. ma altrettanti sono bloccati regionalmente..
per i dvd invece se prendi un ps3 americana niente dvd europei.. mentre con una ps3 jap.. si.. dato che per i dvd europei e japponesi hanno lo stesso codice regionale..
MesserWolf
11-02-2008, 19:27
l'unico limite.. oltre ovviamente alla garanzia.. è per la visione dei bluray e dei dvd..
per i bluray.. tanti sono region free.. ma altrettanti sono bloccati regionalmente..
per i dvd invece se prendi un ps3 americana niente dvd europei.. mentre con una ps3 jap.. si.. dato che per i dvd europei e japponesi hanno lo stesso codice regionale..
ma i giochi sono region free per prassi e quindi potrebbe cambiare o sarà sempre così
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 19:34
ma i giochi sono region free per prassi e quindi potrebbe cambiare o sarà sempre così
i giochi saranno region free per sempre... credo.. :stordita:
almeno i titoli più importanti..
magari qualche titolo giapponese cazzuto.. sarà bloccato..
gli altri tutti region free...
questo da direttive sony..
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1444460&r=PI
grazie per le celeri risposte :D
MesserWolf
11-02-2008, 19:37
i giochi saranno region free per sempre... credo.. :stordita:
almeno i titoli più importanti..
magari qualche titolo giapponese cazzuto.. sarà bloccato..
gli altri tutti region free...
questo da direttive sony..
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1444460&r=PI
thanks temevo fosse solo nelle mani delle swhouse...invece è sony che ha dato delle direttive
Sgt. Bozzer
11-02-2008, 19:42
thanks temevo fosse solo nelle mani delle swhouse...invece è sony che ha dato delle direttive
c'è sempre da temere..
non ripongo molta fiducia nelle parole del pelatone sony :asd: :asd:
MesserWolf
11-02-2008, 19:45
c'è sempre da temere..
non ripongo molta fiducia nelle parole del pelatone sony :asd: :asd:
:D :D
lukino99
11-02-2008, 19:51
Auguri Neroooooooo!!!! :happy:
:old:
:asd:
MesserWolf
11-02-2008, 20:11
Ecco la festa di buon compleanno che l'intero club fa in onore di Nerocielo :
http://www.youtube.com/watch?v=pa7cx50rPBQ
:D :sbonk:
Nerocielo
11-02-2008, 20:28
grazie lukino ^^
:old:
:sbonk: :sbonk:
ora ne ho la conferma: tu-sei-malato :rotfl:
Fender_st
11-02-2008, 20:31
aiutatemi!!! sto gioco spacca! un attimo fa eravamo in 4 a fare formazioni. e a quanto pare ci si puó sfidare tra team! anvedi sto giochino
:rotfl: :asd:
Nerocielo
11-02-2008, 20:38
aiutatemi!!! sto gioco spacca! un attimo fa eravamo in 4 a fare formazioni. e a quanto pare ci si puó sfidare tra team! anvedi sto giochino
beeeeeeeeeeeeeeeeeella :D
facci un video di te e marcom che giocate a skydiving :D
Ragazzi ad AC quando devo fare il secondo ed il terzo assassinio se vado prima ad Acri e poi a Gerusalemme o viceversa è uguale?
MesserWolf
11-02-2008, 20:50
grazie lukino ^^
:sbonk: :sbonk:
ora ne ho la conferma: tu-sei-malato :rotfl: :asd:
Ragazzi ad AC quando devo fare il secondo ed il terzo assassinio se vado prima ad Acri e poi a Gerusalemme o viceversa è uguale?
uguale se non ricordo male .
Ti stai già annoiando ? :sofico: :Prrr:
Nerocielo
11-02-2008, 20:53
è uguale, fai come meglio credi :D
uguale se non ricordo male .
Ti stai già annoiando ? :sofico: :Prrr:
:asd: :asd:
sto vedendo prison break stagione 2 in dvd (regalo di compleanno insieme a stagione2 dei simpsons e di futurama :cool: ) tramite ps3 (scontato ormai dirlo :cool: ) ma mi sembra che l'audio sia un pò basso :confused:
ho l'ampli a 40 di volume, e in media non supero i 30 (con uncharted stavo fisso a 25)
come mai? :confused:
sto vedendo prison break stagione 2 in dvd (regalo di compleanno insieme a stagione2 dei simpsons e di futurama :cool: ) tramite ps3 (scontato ormai dirlo :cool: ) ma mi sembra che l'audio sia un pò basso :confused:
ho l'ampli a 40 di volume, e in media non supero i 30 (con uncharted stavo fisso a 25)
penso che sia il dvd che è registrato a basso volume
domandona...quante ore ci vogliono più o meno per finire ratchet e clank??? :)
Nerocielo
11-02-2008, 20:56
io l'avevo finito in una 20ina d'ore
MesserWolf
11-02-2008, 20:56
credo dipenda da come è stato registrato ... prova a vedere se anche l'audio inglese soffre di questo problema..
:boh:
Nerocielo
11-02-2008, 20:58
credo dipenda da come è stato registrato ... prova a vedere se anche l'audio inglese soffre di questo problema..
:boh:
ummmmmmmmm l'audio inglese è un pò più alto :confused:
boh dopo provo con futurama, sperando non sia in 2.0 come i griffin :asd: :rolleyes: :muro:
io l'avevo finito in una 20ina d'ore
ok...grazie :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Legolas84
11-02-2008, 22:34
Auguri Nero! :)
Fender_st
12-02-2008, 00:50
due righe veloci su skydiving:
le fasi del gioco si possono dividere in:
A) lancio in 4 per effettuare varie figure finchè non arriva il momento di aprire il paracadute (e finisce lì anche se più tardi si apre e meglio è);
B1) lancio in solitaria per fare un assolo dove vanno compiute evoluzioni varie;
B2) atterraggio cercando di arrivare sul punto esatto;
le figure possono essere composte anche indoor nelle apposite gallerie del vento dove ci si può allenare o sfidare uno o più amici a chi fa più figure in meno tempo (ci sono 2 gallerie che scendono in parallelo, uno per noi e una per gli sfidanti);
per il resto non ho approfondito perchè dopo una lunga sessione di allenamento mi sono "buttato" ( :D ) online;
ONLINE:
al momento vi dico per quanto riguarda le figure da fare in 4:
si possono creare stanze dove far entrare O TUTTI O SOLO GLI AMICI e possono raggiungere max 4 persone (il personaggio può essere configurato scegliendo sesso, colore della pelle, casco, occhiali e tuta);si può scegliere lo scenario del lancio, l'orario (buone le riproduzioni della luce alle diverse ore del giorno, specie al crepuscolo) e la difficoltà delle figure;
le figure in 4 vanno realizzare muovendo il personaggio ESCLUSIVAMENTE col tilt sensor del sixaxis (solo i tasti R1 e L1 servono per allungare le braccia per l'aggancio col compagno); prendendo a prestito i termini aeronautici, usando gli assi di beccheggio e rollio si sposta il personaggio in giro per lo schermo, mentre con l'imbardata lo si fa girare su se stesso; lo scopo è cercare di posizionarlo esattamente dove appare un ombra colorata che indica l'esatta posizione; purtroppo l'ombra è fissa solo in allenamento, mentre in gara appare solo per pochi secondi,cosa che in effetti abitua per forza a capire la figura nell'insieme e dopo molto (moooolto) allenamento diventa quasi superflua)(ma ce ne vuole prima);
QUINDI E' OBBLIGATORIO FARSI UN PO' DI ALLENAMENTO PRIMA DI SCENDERE INSIEME AGLI ALTRI GIOCATORI ONLINE...
perchè è brutto scendere insieme e stare fermi mentre il 4 uomo gira per lo schermo senza riuscire a chiudere la posizione....
ma quando tutto fila liscio e si chiudono figure dopo figure nel giro di pochi secondi allora scattano le combo e la soddisfazione non solo è tanta, ma CONDIVISA....si guarda prima di prendere la propria posizione e poi si guarda tutti gli altri, in particolare quello che ancora non chiude facendo quasi il tifo per lui (leggi, tirandogli moccoli a non finire perchè diavolo non chiude la posizione!!!);
online si trova già un pò di gente e devo dire che lo spirito di collaborazione è già molto alto....si preferisce fare le combo insieme piuttosto che sfidarsi l'un contro l'altro....in effetti la cooperativa è sempre la migliore;
però non sarebbe male l'idea di creare un team nostro interno e andare a rompere culi in giro....
vedremo se avrà successo qui dentro...ricordatevi che sono € 4,99...che è tutto dire!
nota per gli utenti FASTWEB: nessun problema a giocare E NEMMENO AD HOSTARE (pensa te);
infine una nota sul High Stake's Poker: droogaaa anche quello, se vogliamo creare un circolino per il poker della sera io ci sono!
salut
Perfavore83
12-02-2008, 07:25
Raga avevo intenzione di collegare la ps3 in dvi al monitor. Ho già visto i cavi hdmi-dvi ma mi chiedevo una cosa: l'audio???? Sono costretto a perdere l'audio?
se provi ad alzare il volume hw da Ps3 cambia qualcosa?
Lukather
12-02-2008, 08:14
infine una nota sul High Stake's Poker: droogaaa anche quello, se vogliamo creare un circolino per il poker della sera io ci sono!
salut
Ohh bravissimo!! ieri ci siamo trovati in chat io e linus (navan su psn). Vediamo di raccogliere altre adesioni che ci facciamo delle belle partitozze!!
zatoichi77
12-02-2008, 09:30
Ohh bravissimo!! ieri ci siamo trovati in chat io e linus (navan su psn). Vediamo di raccogliere altre adesioni che ci facciamo delle belle partitozze!!
:mbe:
"navian" volevi dire? ;)
ieri sera ho visto linus online,ho aspetatto fino ad un quarto alle undici per farci un pokerino,poi sono crollato :doh:
sara' per la prossima..
salut
bene benissimo...bravo bravissimo!!
bella luka..:D
:mbe:
"navian" volevi dire? ;)
ieri sera ho visto linus online,ho aspetatto fino ad un quarto alle undici per farci un pokerino,poi sono crollato :doh:
sara' per la prossima..
ciao zatoichi :) ....ehm...mi sono collegato un pò tardi, non lo sapevo che mi aspettavi...mi spiace un sacco! :friend:
Potevi mandarmi un messaggio quando mi hai visto online o invito alla chat così ci facevamo già una partitina io, te e Lukater...anche se stranamente la chat ieri sera aveva qualche problemino..
- - - - -
sentite, che ne dite di organizzare già un giorno per il poker?
Attualmente siamo in 4 ad averlo (mi sembra)...numero perfetto per il poker! :D
Vi va bene mercoledì sera? Avete tutti auricolare? :)
ciao
Lukather
12-02-2008, 09:41
Si navian... sbagliai, forse perchè non so cosa vuol dire :D
Si navian... sbagliai, forse perchè non so cosa vuol dire :D
ahh....appena vi sarà la possibilità di cambiare nick online è la prima cosa che farà penso...
Navian è il nome di un personaggio che avevo letto tempo fa su un fumetto giapponese... ma non chiedermi che significa perchè non lo so neanche io :stordita:
filofaco
12-02-2008, 11:02
Troviamo anche qualcun'altro, il poker in due non è proprio il top :D
Io quando volete ci sono amo il poker...
Ma cosa si chiama il gioco?
Lukather
12-02-2008, 11:08
Io quando volete ci sono amo il poker...
Ma cosa si chiama il gioco?
Ohhh bravissimo +1 :D
Il gioco è questo (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/high1199093310107/TIPO_PAGINA/recensione)
Il poker ce l'ho pure io ed anche Alucc (del clan Warhawk di HWU), però non è che mi entusiasmi. Preferisco il poker a cinque carte coperte. Il Texas è una variante che non mi fa certo impazzire. :rolleyes:
Lukather
12-02-2008, 11:20
Vabè una partitina fra noi via chat, ci divertiamo :)
Fender_st
12-02-2008, 11:27
e POKER sia!
però gente, suggerisco di aprire un 3ad dedicato sia per non insozzare questo sia per avere più visibilità e attirare nuovi giocatori;
possiamo tenerlo aggiornato per metterci daccordo sulle partite;
A PROPOSITO DI AURICOLARE;
devo acquistarlo quindi si accettano suggerimenti e link (o altrimenti prendo la PSEye che tanto prima o poi devo prenderla cmq?) :confused:
Lukather
12-02-2008, 11:36
Ehm io ho pseye, so che linus ha trovato lo stesso auricolare che danno con warhawk a 13€. Non ricordo però il nome.
Io ho le cuffie bluetooth HBH-DS970 che nonostante siano SONY non si connettono alla ps3 :(
e POKER sia!
però gente, suggerisco di aprire un 3ad dedicato sia per non insozzare questo sia per avere più visibilità e attirare nuovi giocatori;
possiamo tenerlo aggiornato per metterci daccordo sulle partite;
A PROPOSITO DI AURICOLARE;
devo acquistarlo quindi si accettano suggerimenti e link (o altrimenti prendo la PSEye che tanto prima o poi devo prenderla cmq?) :confused:
hai ragione fender, meglio aprire un thread dedicato.....chi lo fa?
Nerocielo..neruccio caro...apri tu che sei un professionista dei 3d ufficiali? e comprati pure te sto poker....su..non fare il genovese :asd: :asd: come me..
Auricolare:
ti consiglio di comprare il jabra BT125, costa una miseria...io l'ho pagato la bellezza di 14 euro (iva esclusa...) e funziona benissimo; ieri sera provato in motorstorm, in chat con LuKA perfetto, ...molto meglio di un nokia bh200 che avevo provato (imprestatomi da un collega e di un plantronics 400 e pagato 40 euro che avevo comprato io e che come audio lasciava davvero a desiderare)
Il jabra di cui ti parlo poi è lo stesso modello che vendevano in bundle con warhawk :) Poi funziona anche il tasto mute...:D
Fender_st
12-02-2008, 12:34
edit
Fender_st
12-02-2008, 12:37
trovato qui:
LINK (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280198985682&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018)
ma comprese le spede di spedizione quasi quasi ci esce la PSEye nel negozio sottocasa;
cmq pomeriggio vado da Euronics vediamo che trovo;
sto provvedendo :)
bagnino89
12-02-2008, 13:20
Auricolare:
ti consiglio di comprare il jabra BT125, costa una miseria...io l'ho pagato la bellezza di 14 euro (iva esclusa...) e funziona benissimo; ieri sera provato in motorstorm, in chat con LuKA perfetto, ...molto meglio di un nokia bh200 che avevo provato (imprestatomi da un collega e di un plantronics 400 e pagato 40 euro che avevo comprato io e che come audio lasciava davvero a desiderare)
Il jabra di cui ti parlo poi è lo stesso modello che vendevano in bundle con warhawk :) Poi funziona anche il tasto mute...:D
Ma questo Jabra si deve ogni volta riconfigurare oppure basta accenderlo ogni volta?
Fender_st
12-02-2008, 13:29
APERTO IL 3AD DEDICATO AL POKER! (abbiate pietà non è pro ma kissene)
CIRCOLINO HWU (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676819)
forza ragazzi mandatemi le info che aggiorno, e poi se mi confermate che mercoledì sera possiamo organizzare il primo incontro metto su tutto;
(continuiamo lì) :)
Nerocielo
12-02-2008, 13:53
se provi ad alzare il volume hw da Ps3 cambia qualcosa?
il volume della ps3 è al massimo :(
dopo controllo se per caso è l'impostazione bitstream-pcm lineare
Raga avevo intenzione di collegare la ps3 in dvi al monitor. Ho già visto i cavi hdmi-dvi ma mi chiedevo una cosa: l'audio???? Sono costretto a perdere l'audio?
no l'audio va tramite rc se non sbaglio, con i cavetti rosso e bianco
Nerocielo..neruccio caro...apri tu che sei un professionista dei 3d ufficiali? e comprati pure te sto poker....su..non fare il genovese :asd: :asd: come me..
:rotfl:
forse più avanti vedrò :O
forza ragazzi mandatemi le info che aggiorno, e poi se mi confermate che mercoledì sera possiamo organizzare il primo incontro metto su tutto;
bello bello :mano:
Perfavore83
12-02-2008, 14:00
Nero i cavi hdmi-dvi che ho visto sono senza i cavetti rosso e bianco per l'audio. Se ne trovi qualcuno così fammi sapere...:cry:
Sgt. Bozzer
12-02-2008, 14:02
Nero i cavi hdmi-dvi che ho visto sono senza i cavetti rosso e bianco per l'audio. Se ne trovi qualcuno così fammi sapere...:cry:
per l'audio devi usare il cavo che c'è nella confezione..
MesserWolf
12-02-2008, 14:02
Mass Effect per chi interessa dovrebbe arrivare a Maggio 2008 su pc :D .... non dovremo prendere una 360 :D :D
qui ho postato i dettagli : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643895&page=2
Lukather
12-02-2008, 14:06
Forse sto impazzendo.... ultimamente gioco solo ai giochi scaricati dal psn :asd:
MesserWolf
12-02-2008, 14:08
Forse sto impazzendo.... ultimamente gioco solo ai giochi scaricati dal psn :asd:
prova stardust !!! una bomba . Cmq anche io , mi piacciono perchè sono immediati e divertenti .... dei veri scacciapensieri
Lukather
12-02-2008, 14:13
Ce l'ho ce l'ho... veramente divertente!
Infatti è quello che mi spinge ad usarli. L'immediatezza e il divetimento che danno, visto che poi gioco sempre prima di andare a dormire :) (devo capire se sky diving mi può piacere)
Nerocielo
12-02-2008, 14:21
esatto, colleghi la ps3 tramite la scart con i cavetti rosso e bianco in dotazione
Mass Effect per chi interessa dovrebbe arrivare a Maggio 2008 su pc :D .... non dovremo prendere una 360 :D :D
qui ho postato i dettagli : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643895&page=2
molto bene, me lo rigioco più che volentieri :D
e ve lo consiglio perchè è veramente un bel gioco
esclusiva x360 :rotfl:
Lukather
12-02-2008, 14:24
E' un rumor giusto? Tra l'altro non ho idea di che tipo gioco sia :asd:
MesserWolf
12-02-2008, 14:25
no è un annuncio ufficiale del capo sviluppo della Bioware.
Nerocielo
12-02-2008, 14:27
è un bel rpg, con una bella storia, molto lungo, ben fatto, veramente ben fatto :)
avevo preso x360 (sisi avete capito bene: per la gioia di molti la sto per vendere :asd: :D ) per 4 giochi, solo ME mi ha soddisfatto (eternal sonata.....che sonata veramente :doh: )
Consigliatissimo, alla fine mi ha quasi commosso :ave:
Lukather
12-02-2008, 14:28
no è un annuncio ufficiale del capo sviluppo della Bioware.
Ah ottimo, tu hai messo il "dovrebbe" però :D
MesserWolf
12-02-2008, 14:29
Ah ottimo, tu hai messo il "dovrebbe" però :D
bhe sai meglio andarci cauti , finchè non ho la mia copia tra le mani sono scettico :O
Scettico non tanto sul fatto che esca , ma sul fatto che non venga ritardato ... Ormai abituato a sony, mi sembrerebbe strano che ciò non avvenisse :sofico:
Perfavore83
12-02-2008, 14:38
Quindi attaccando sia hdmi che cavo scart non ho problemi, sento e vedo tutto perfettamente?
Sgt. Bozzer
12-02-2008, 14:39
Quindi attaccando sia hdmi che cavo scart non ho problemi, sento e vedo tutto perfettamente?
si.. nelle opzioni audio/video.. imposti le uscite e sei apposto..;)
Ps.
hdmi - video
dell'altro cavo solo gli rca rosso e bianco - audio
Perfavore83
12-02-2008, 14:40
si.. nelle opzioni audio/video.. imposti le uscite e sei apposto..;)
Ps.
hdmi - video
dell'altro cavo solo gli rca rosso e bianco - audio
Grazie tante :D
Ma questo Jabra si deve ogni volta riconfigurare oppure basta accenderlo ogni volta?
esatto....lo configuri e lo allinei una volta soltanto come fai con il cell; poi lo accendi come qualsiasi auricolare. Una volta acceso lo attivi con una semplice pressione del tasto sull'auricolare. Perfetto :O
:) ciao!
ok :) ottimo!!
zatoichi77
12-02-2008, 17:33
Il poker ce l'ho pure io ed anche Alucc (del clan Warhawk di HWU), però non è che mi entusiasmi. Preferisco il poker a cinque carte coperte. Il Texas è una variante che non mi fa certo impazzire. :rolleyes:
La penso anche io cosi',non mi entusiasma molto,anche se probabilmente giocare in "compagnia" sarà piu' divertente.
Non ti ho ringraziato per ieri. Dopo aver letto nel tuo post che potevo impostare la mia soundtrack in stardust mi sono precipitato a farlo.
Sono riuscito a battere il quarto boss. (che poi sono 2 boss del 2nd livello insieme). :D
Nerocielo
12-02-2008, 17:36
Cmq credo che in tutti i giochi del psn sia possibile impostare la propria musica in sottofondo ;)
Vedo le conferme da voi e ho le mie con toy home e il bowling :D
Lukather
12-02-2008, 17:48
Ma il bowling è solo su PSN USA? A me interessava...
Ma il bowling è solo su PSN USA? A me interessava...
Per ora solo USA. Io ce l'ho, ma non mi ha convinto molto. Sarà perché mi sono abituato al boowling spartano del Wii...
Nerocielo
12-02-2008, 18:27
Per ora solo USA. Io ce l'ho, ma non mi ha convinto molto. Sarà perché mi sono abituato al boowling spartano del Wii...
a breve prenderò wii e potrò fare un confronto :O
cmq sono sicuro che sarà meglio quello del wii, il wiimote non si muove su 16 assi, mentre il six-axis su sei? :D
Raga se volete giocare a poker contattatemi, vi lascierò in mutande.... :O
Se non ci credete chiedetelo a mio zio ho un :ciapet: :sofico: :D
Ho anche skydiving, facciamo qualche formazione in volo!
Lukather
12-02-2008, 18:57
a breve prenderò wii e potrò fare un confronto :O
cmq sono sicuro che sarà meglio quello del wii, il wiimote non si muove su 16 assi, mentre il six-axis su sei? :D
No guarda quello del wii non è proprio il top. E' super gioco, pensavo che quello ps3 fosse più 'professional'.
Fender_st
12-02-2008, 19:50
compare vieni qui ad iscriverti allora!
Circolino HWU (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676819)
Domanda su sky diving.. si può giocare in di più sulla stessa console??
MesserWolf
12-02-2008, 21:20
Insomniac Games continuerà a produrre in futuro giochi in esclusiva per la Console Sony. Ted Price, direttore dello studio Insomniac Games ha affermato: "Siamo fiduciosi su cio' che potrà offrire la PS3 in futuro e su cio' che potrà offrire il PlayStation Network". Ted Price comunque non ha scartato l'eventualità, in futuro, di lavorare con altre piattaforme ma al momento sono impegnati sul progetto Resistance: Fall of Man 2 e anche nella creazione di alcuni titoli per il PlayStation Network.
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=42541&rss=1
MesserWolf
12-02-2008, 21:37
guardate qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1677255
:sperem: :sperem:
Tacci sua... Lui parte di base con una doppia coppia se gli va male, se gli va normale o ha colore o un full, se gli va bene un poker o una scala reale :muro: :muro: :muro:
Fender_st
12-02-2008, 23:21
Domanda su sky diving.. si può giocare in di più sulla stessa console??
fino a 4: o tutti insieme oppure 2 contro 2 :D
Tacci sua... Lui parte di base con una doppia coppia se gli va male, se gli va normale o ha colore o un full, se gli va bene un poker o una scala reale :muro: :muro: :muro:
ci siete mancati ieri sera...organizziamoci sul circolino però!
Fender_st
12-02-2008, 23:22
edit
Però che gran valore che dà Microsoft alla sua consol, esclusive degne di essere chiamate esclusiva = 0 :D .... :doh:
(sempre sé.. Comunque fino ad oggi, è questa la politica MS...)
Nerocielo
13-02-2008, 01:08
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=42541&rss=1
ottimo, visto il capolavoro che è R&C non posso che aspettarmi qualcosa di buono :D
esticazzi! :eek:
Però che gran valore che dà Microsoft alla sua consol, esclusive degne di essere chiamate esclusiva = 0 :D .... :doh:
(sempre sé.. Comunque fino ad oggi, è questa la politica MS...)
già, io avevo preso la x360 quasi solo per Mass Effect, ora voglio proprio vedere come sarà su PC (se sarà come Gears, contento di aver preso la x360 :asd: )
Fender_st
13-02-2008, 16:16
pensierino delle 17 (per la serie non c'ho un tazzo da fare e quindi...)
la butto a freddo:
prendiamo ad esempio Assassin's Creed (che badate bene a me è piaciuto tantissimo)...mettiamo che tu sei uno che si sbatte per evitarlo di prenderlo a 70 euro....lo trova dopo un pò a € 45/50 usato...e magari se lo rivende a 35/40...insomma caso tipico (l'ideale è quando lo trovi a 35 e lo rivendi a 45 :D ) ;
ci siamo no? hai speso 10 euro (e ripeto, è il caso migliore) per giocarci 3 giorni e basta (perchè poi, a meno che non fai collezione, lo usi come sottobicchiere o appunto lo rivendi)(il caso peggiore è quando hai speso 70 euro per ritrovarti dopo 3 giorni un sottobicchiere);
e questo discorso vale per tanti altri titoli real AAA
dove sto andando a parare?
- Stardust HD, una manciata di euro e dopo settimane sei lì ancora a sfondarti il cervello con quel coso;
- HS Poker, €7,99 e una singola partita può durare anche fino alle 4 di notte;se fosse usato anche solo per "il pokerino del lunedì" come si faceva una volta con gli amici sarebbe virtualmente infinito;
- Sky Diving, manco 5 euro ed online crea assidua dipendenza;
insomma...comincio a toccare con mano perchè Nintendo abbia fatto boom col WII e quasi quasi ci sto facendo un pensierino anche io;
non entro nemmeno nel discorso del rapporto qualità/prezzo dei giochi perchè i fattori sono tali e tanti che entreremmo dentro un imbuto cosmico dal quale non ci si leva più i piedi...però sono convinto che se non si corregge il tiro sulla longevità, gli "hard core games" hanno i giorni contati;
Nerocielo
13-02-2008, 16:22
non è un pensiero sbagliato, io il wii lo prenderò anche per questo :)
c'è da dire che seguendo il tuo ragionamento, con i "giochini" del psn anche la PS3 avrà il suo da dire :D :cool:
Lukather
13-02-2008, 16:25
Beh è quello che più o meno intendevo io in un post precedente. Ultimamente sto giocando solo a giochi PSN (poker, warhawk, ogni tanto un giretto su GT HD, stardust ecc...).
Molto probabilmente non sono ancora usciti giochi blue ray che mi prendano, vedrò con Prologue o GTAIV.
L'esistenza comunque di questi mini giochi per me è fondamentale.
E io ho già wii (anzi ho comprato prima questa console :) )
SupeRFayaN
13-02-2008, 16:33
ma no..
spiegatemi cosa sono sti giochetti e come posso acquistarli..
accettano paypal ???
Nerocielo
13-02-2008, 16:35
ma no..
accettano paypal ???
li compri dal psn, il ps store chiamalo come vuoi, e accetta postepay, non paypal ;)
MesserWolf
13-02-2008, 16:37
pensierino delle 17 (per la serie non c'ho un tazzo da fare e quindi...)
la butto a freddo:
prendiamo ad esempio Assassin's Creed (che badate bene a me è piaciuto tantissimo)...mettiamo che tu sei uno che si sbatte per evitarlo di prenderlo a 70 euro....lo trova dopo un pò a € 45/50 usato...e magari se lo rivende a 35/40...insomma caso tipico (l'ideale è quando lo trovi a 35 e lo rivendi a 45 :D ) ;
ci siamo no? hai speso 10 euro (e ripeto, è il caso migliore) per giocarci 3 giorni e basta (perchè poi, a meno che non fai collezione, lo usi come sottobicchiere o appunto lo rivendi)(il caso peggiore è quando hai speso 70 euro per ritrovarti dopo 3 giorni un sottobicchiere);
e questo discorso vale per tanti altri titoli real AAA
dove sto andando a parare?
- Stardust HD, una manciata di euro e dopo settimane sei lì ancora a sfondarti il cervello con quel coso;
- HS Poker, €7,99 e una singola partita può durare anche fino alle 4 di notte;se fosse usato anche solo per "il pokerino del lunedì" come si faceva una volta con gli amici sarebbe virtualmente infinito;
insomma...comincio a toccare con mano perchè Nintendo abbia fatto boom col WII e quasi quasi ci sto facendo un pensierino anche io;
non entro nemmeno nel discorso del rapporto qualità/prezzo dei giochi perchè i fattori sono tali e tanti che entreremmo dentro un imbuto cosmico dal quale non ci si leva più i piedi...però sono convinto che se non si corregge il tiro sulla longevità, gli "hard core games" hanno i giorni contati;
quoto , diciamo che per chi lavora/studia questi giochini full relax e 0 sbattimento sono una manna.
Nintendo ne ha fatto un'arte . C'è da dire che i giochi psn sono belli per lo più online e in coop , in single però stufano molto presto: troppo poco vari...
Nerocielo
13-02-2008, 16:38
quoto , diciamo che per chi lavora/studia questi giochini full relax e 0 sbattimento sono una manna.
Nintendo ne ha fatto un'arte . C'è da dire che i giochi psn sono belli per lo più online e in coop , in single però stufano molto presto: troppo poco vari...
QHUOTOSOSOSOS :O
MesserWolf
13-02-2008, 16:38
ma no..
accettano paypal ???
si , ti registri al psn e vai nello store , lì compri qurllo che ti interassa, lo scarichi e sei pronto a giocarci ... il tutto in 30min al max.
Nerocielo
13-02-2008, 16:41
si , ti registri al psn e vai nello store , lì compri qurllo che ti interassa, lo scarichi e sei pronto a giocarci ... il tutto in 30min al max.
si ma non accetta paypal che io sappia :fagiano: :stordita:
SupeRFayaN
13-02-2008, 16:42
li compri dal psn, il ps store chiamalo come vuoi, e accetta postepay, non paypal ;)
postepay ? peggio ancora.. :D :D
e giu di acquisti stasera!! ci si trova online tra una scala reale e un tuffo dall'aereo :D :D
MesserWolf
13-02-2008, 16:44
si ma non accetta paypal che io sappia :fagiano: :stordita:
si scusa postepay :coffee: :help:
Nerocielo
13-02-2008, 16:48
postepay ? peggio ancora.. :D :D
e giu di acquisti stasera!! ci si trova online tra una scala reale e un tuffo dall'aereo :D :D
si infatti, è velocissimo ;)
si scusa postepay :coffee: :help:
ah ecco, più che altro perchè mi sarebbe interessato sapere come fare con paypal :D
imho sti giochini possono anche tenerseli...Voglio i pesi massimi...i giochi veri...;)
Sgt. Bozzer
13-02-2008, 17:52
mi appena arrivato dagli usa questo coso comodissimo..
http://img508.imageshack.us/img508/5665/chargebase2ps3pf1.jpg
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=128
consigliato a tutti quelli che vogliono tenere in ordine i pad e intanto metterli sotto carica.. inoltre si attacca direttamente alla presa elettrica..;)
MesserWolf
13-02-2008, 17:54
mi appena arrivato dagli usa questo coso comodissimo..
/5665/chargebase2ps3pf1.jpg[/IMG]
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=128
consigliato a tutti quelli che vogliono tenere in ordine i pad e intanto metterli sotto carica.. inoltre si attacca direttamente alla presa elettrica..;)
amazon ? immagino sia anche per 220v :D ?
Sgt. Bozzer
13-02-2008, 17:55
amazon ? immagino sia anche per 220v :D ?
cd universe..
si 110-240v.. mandata mail a quelli della nyko prima dell'acquisto.. :asd:
MesserWolf
13-02-2008, 17:58
cd universe..
si 110-240v.. mandata mail a quelli della nyko prima dell'acquisto.. :asd:
non lo conoscevo cd universe ...
Ma tu bozzer compri abbestia dagli usa o sbaglio :sofico: mai beccata la dogana ? :Prrr:
Fender_st
13-02-2008, 18:07
Beh è quello che più o meno intendevo io in un post precedente.
infatti "Steve" :D ,
il mio pensiero è partito dalla tua stessa considerazione;
anche a me piacciono i pesi massimi e cerco di giocarli tutti (almeno quelli che mi interessano); ma l'idea che sta dietro al divertimento di questi "tagli piccoli" è davvero vincente!
ah ecco, più che altro perchè mi sarebbe interessato sapere come fare con paypal :D
mi sono documentato ma al momento non è possibile;da un pò di tempo però è possibile movimentare fondi DA paypal ALLA postepay (che è già qualcosa);
cmq sono certo che prima o poi anche paypal andrà
Sgt. Bozzer
13-02-2008, 18:18
non lo conoscevo cd universe ...
Ma tu bozzer compri abbestia dagli usa o sbaglio :sofico: mai beccata la dogana ? :Prrr:
compro tanti cd e dischi.. quelli non passano in dogana.. :asd: :asd:
oppure cavi per l'impianto e altri accessori per l'hi-fi.. anche quelli in dogana passano inosservati (non sanno nemmeno cosa sono :asd: :asd:)
questa volta però è un caso eccezionale..
e la dogana era preventivata...
2 di quei cosi.. (in attesa di prendere con calma 2 dualshock)
1 wii classic control
2 blu ray
1 playstation eye
100€ spedito (arrivati in 2 giorni:eek:)
+ 25€ di dogana..
alla fine ho risparmiato cmq..
MesserWolf
13-02-2008, 18:22
oppure cavi per l'impianto e altri accessori per l'hi-fi.. anche quelli in dogana passano inosservati (non sanno nemmeno cosa sono :asd: :asd:)
1 wii classic control
2 blu ray
1 playstation eye
+ 25€ di dogana..
ma la dogana come fai a pagarla ? ti arriva il bollettino da pagare ? Cmq si , hai risparmiato ugualmente .
Sgt. Bozzer
13-02-2008, 18:25
ma la dogana come fai a pagarla ? ti arriva il bollettino da pagare ? Cmq si , hai risparmiato ugualmente .
dipende dalla spedizione.. se scegli la più veloce.. fed-ex.. fanno tutto loro e gli oneri doganali li paghi al corriere..
se scegli la più lenta credo che ti arrivi il tutto tramite posta.. quindi se la fermano.. dovresti pagare l'importo al postino.. o a sda..
MesserWolf
13-02-2008, 18:28
dipende dalla spedizione.. se scegli la più veloce.. fed-ex.. fanno tutto loro e gli oneri doganali li paghi al corriere..
se scegli la più lenta credo che ti arrivi il tutto tramite posta.. quindi se la fermano.. dovresti pagare l'importo al postino.. o a sda..
capito grassie . Io faccio sempre la lenta, ma per fortuna non mi hanno mai fermato nulla (vabbè che prendo poco dagli usa).
lukino99
13-02-2008, 19:41
1 wii classic control
2 blu ray
1 playstation eye
+ 25€ di dogana..
scusa la domanda demente...ma i bluray americani come fai a vederli? :D
MesserWolf
13-02-2008, 19:58
scusa la domanda demente...ma i bluray americani come fai a vederli? :D
buona parte dei BD sono region free. Io stesso ho preso la versione Usa del BD "Planet Earth"
MesserWolf
13-02-2008, 20:05
Come sappiamo, il modello Playstation 3 da 40Gb non è più retrocompatibile con i giochi PS One e PS2. A questo proposito, Eric Lempel, responsabile del PlayStation Network, in un'intervista ha lasciato intendere che in futuro grazie alle tecniche di emulazione che si hanno si potranno avere sul PS Store i maggiori giochi usciti su PS One e PS2. Al momento comunque non c'è nessun progetto in corso, ma lo stesso Lempel non nasconde che tutto cio' sarà possibile in futuro.
in pratica come gli xbox originals...
Come sappiamo, il modello Playstation 3 da 40Gb non è più retrocompatibile con i giochi PS One e PS2. A questo proposito, Eric Lempel, responsabile del PlayStation Network, in un'intervista ha lasciato intendere che in futuro grazie alle tecniche di emulazione che si hanno si potranno avere sul PS Store i maggiori giochi usciti su PS One e PS2. Al momento comunque non c'è nessun progetto in corso, ma lo stesso Lempel non nasconde che tutto cio' sarà possibile in futuro.
in pratica come gli xbox originals...
Praticamente se si vuol giocare a titoli ps o ps2 sulla ps3 bisogna riacquistarli sul psn (anche se già si possiedono su dvd)?? :confused:
.........sarebbe un bel modo per fare soldi :stordita:
MesserWolf
13-02-2008, 20:13
Praticamente se si vuol giocare a titoli ps o ps2 sulla ps3 bisogna riacquistarli sul psn (anche se già si possiedono su dvd)?? :confused:
.........sarebbe un bel modo per fare soldi :stordita:
si... in pratica l'idea è di mettere disponibili sul psn oltre ai giochi ps1 anche i giochi ps2, credo modificati per andare anche sulle 40gb. Bhe in fondo quelli a cui interessava la retrocompatibilità si sono presi la 60GB... chi ha preso la 40gb evidentemente non gli interessava più di tanto .... Così però hanno egualmente la possibilità di prendersi il titolo o i 2-3 titoli che magari non ha giocato o vuole rigiocare.
Sgt. Bozzer
13-02-2008, 20:19
si... in pratica l'idea è di mettere disponibili sul psn oltre ai giochi ps1 anche i giochi ps2, credo modificati per andare anche sulle 40gb.
ma credo che in futuro riusciranno a scrivere un software per PS3 che emuli totalmente la PS2.. quindi.. imho.. prima o poi.. forse.. anche la PS3 da 40gb riuscirà a leggere i giochi per PS2...
ci riesce la 360 con i giochi del xbox..
MesserWolf
13-02-2008, 20:37
ma credo che in futuro riusciranno a scrivere un software per PS3 che emuli totalmente la PS2.. quindi.. imho.. prima o poi.. forse.. anche la PS3 da 40gb riuscirà a leggere i giochi per PS2...
ci riesce la 360 con i giochi del xbox..
Si ma con i ritmi di sony è probabile che saremo dei vecchi decrepiti quando ciò avverà. E poi non è che la 360 emuli troppo bene la xbox1
vorrei farmi una partitina a GTA San andreas con la ps3>:
1) come funziona l'emulazione con gta san andreas??
2) non ho voglia di rifinirlo, troppo lungo, c'è un modo per mettere i salvataggi? se si come? nel caso avete dei salvataggi di GTA?
lukino99
13-02-2008, 22:00
buona parte dei BD sono region free. Io stesso ho preso la versione Usa del BD "Planet Earth"
azz ottimo non lo sapevo...ma c'è scritto nelle schede prodotto sui siti o si va a culo? :D
Sgt. Bozzer
13-02-2008, 22:01
azz ottimo non lo sapevo...ma c'è scritto nelle schede prodotto sui siti o si va a culo? :D
qui trovi tutte le info necessarie..
http://bluray.liesinc.net/
;)
vorrei farmi una partitina a GTA San andreas con la ps3>:
1) come funziona l'emulazione con gta san andreas??
2) non ho voglia di rifinirlo, troppo lungo, c'è un modo per mettere i salvataggi? se si come? nel caso avete dei salvataggi di GTA?
Gta va alla grande sulla ps3.
"2" Puoi trasferire i salvataggi di gta sulla ps3 solo se hai l'adattatore Memory-Card ps2, fatto per la ps3.
Trasferisci i file di gta, sulla tua memory virtuale, ed è fatto.. Però come ho detto tiserve l'adattatore per la memory -card.. Magari telo fai prestare da un amico.. :D
azz... mi servirebbe anche la memory con i salvataggi.... datoc he ho venduto tutto ciò che avevo che aveva a che fare con la ps2..... quindi via usb proprio non si può?! sicuri al 100%?!
Uff... che noia... va boh inizierò a sressare i miei amici fin quando non mi tirano fuori una memory con dei save di GTA :D
Sgt. Bozzer
13-02-2008, 22:17
azz... mi servirebbe anche la memory con i salvataggi.... datoc he ho venduto tutto ciò che avevo che aveva a che fare con la ps2..... quindi via usb proprio non si può?! sicuri al 100%?!
Uff... che noia... va boh inizierò a sressare i miei amici fin quando non mi tirano fuori una memory con dei save di GTA :D
no se trovi online dei save tipo questo:
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/save/932683.html
(PlayStation 2 PS3 Virtual Memory Card Save)
puoi traferirli via usb..
grazie mille! mi metto alla ricerca!:D
lukino99
13-02-2008, 22:27
qui trovi tutte le info necessarie..
http://bluray.liesinc.net/
;)
grassieee ;) che voglia sti quà ad aggiornare il sito ogni volta! :asd:
ecco figurati se mi mettevano Prison Break region free sti maledetti...e manco Lost :cry:
grassieee ;) che voglia sti quà ad aggiornare il sito ogni volta! :asd:
ecco figurati se mi mettevano Prison Break region free sti maledetti...e manco Lost :cry:
......e manco il film dei simpson :cry:
Sgt. Bozzer
13-02-2008, 22:35
cmq è difficile che i bluray region free presi oltre oceano abbiano la traccia in italiano..
lukino99
13-02-2008, 22:50
cmq è difficile che i bluray region free presi oltre oceano abbiano la traccia in italiano..
ma a me infatti non interessa la traccia in italiano...io li guardo rigorosamente in inglese i film (sopratutto quelli comici) :D
E il fatto di prenderli negli USA è solo per risparmiare
Nerocielo
13-02-2008, 23:34
azzz bozzer ho visto gli acquisti che hai fatto... la prossima volta dimmelo che magari mi aggrego :(
i salvataggi PS2 possono essere scaricati da internet e messi su hd PS3 con penna usb; l'ho fatto con Gran Turismo 4 :)
Uhmm... ieri sera ho iniziato a giocare a Heavenly Sword e, dopo pochi minuti, mi si è impallato il gioco, musica che andava regolarmente, lettore blu ray che apparentemente NON stava leggendo il disco (infatti sono riuscito ad espellerlo), e luce hard disk che funzionava. Ho dovuto spegnere la console per poter ovviare il problema (per fortuna NON dal tastino posto sul retro :) ): secondo voi è un problema serio, la console sta per rompersi? O crash sporadici (la console ha un mese di vita, fin'ora l'ho usata pochino) possono essere "normali" ?
Riprendendo a giocare non è poi successo nulla per l'ora e mezza consecutiva :stordita:
capita ogni tanto qualche freeze, penso sia normale... anche a me sarà successo da quando ce l'ho (all'uscita) che mi sia bloccata in tutto una decina di volte....
comunque per chi cercasse i save ps2 già convertiti in formato ps3 dei gochi potete trovarli qua:
LINK forum dove potete chiedere di convertirveli (ma non vi passa i programma) (http://psx-scene.com/forums/ps3-general-discussion/54372-ps2-save-conversion-ps3-thread.html)
LINK: completo di tantissimi save già convertiti per la ps3... l'unica controindicazione è che ci si deve registrare (http://www.savestates.com/)
(consiglio di mettere in prima pagina o di questo thread o dell'altro ufficiale della ps3 questi link che possono essere molto utili)
capita ogni tanto qualche freeze, penso sia normale... anche a me sarà successo da quando ce l'ho (all'uscita) che mi sia bloccata in tutto una decina di volte....
Grazie ;)
blindzoom
14-02-2008, 08:13
comunque per chi cercasse i save ps2 già convertiti in formato ps3 dei gochi potete trovarli qua:
LINK forum dove potete chiedere di convertirveli (ma non vi passa i programma) (http://psx-scene.com/forums/ps3-general-discussion/54372-ps2-save-conversion-ps3-thread.html)
LINK: completo di tantissimi save già convertiti per la ps3... l'unica controindicazione è che ci si deve registrare (http://www.savestates.com/)
(consiglio di mettere in prima pagina o di questo thread o dell'altro ufficiale della ps3 questi link che possono essere molto utili)
Grazie della dritta, appena poso controllo se ci sono i save per ghosthunter (che su ps3 si blocca:()
Murakami
14-02-2008, 08:14
Una decina di volte mi pare un pò tanto (a me nemmeno una)... :fagiano:
Conviene affrettarsi per quel sito: chiude dopodomani... :doh:
anche tu ce l'hai da quando è uscita??
comunque non mi preoccupano i freeze nella ps3... ci sono sempre stati e sempre ci saranno...
A me tipo mi si è bloccata: un paio di volte con warhawk, una volta con motorstorm on line (tantissimo tempo fa), l'altro ieri con cod 4 on line e poi una volta con AC poi magari un altro paio di volte che non mi ricordo quindi fanno 6/7 volte
Grazie della dritta, appena poso controllo se ci sono i save per ghosthunter (che su ps3 si blocca:()
ho controllato e sotto la "g" non c'è...
ottima segnalazione Guidolz! grazie
MesserWolf
14-02-2008, 08:51
anche tu ce l'hai da quando è uscita??
comunque non mi preoccupano i freeze nella ps3... ci sono sempre stati e sempre ci saranno...
A me tipo mi si è bloccata: un paio di volte con warhawk, una volta con motorstorm on line (tantissimo tempo fa), l'altro ieri con cod 4 on line e poi una volta con AC poi magari un altro paio di volte che non mi ricordo quindi fanno 6/7 volte
sempre online ? allora magari dipende dalla linea che è un po' ballerina.
Uhm, adesso che ci penso io non stavo giocando Online ma, prima del blocco, vedevo che lampeggiava il led dell'attacco di rete (la mia è sempre collegata), forse è stato quello :mc:
in effetti anche con la 360 ogni tanto si blocca on-line... si mi sa che è colpa della linea... io ho la ps3 collegata via ethrenet al router.... posso fare qualcosa per renderla più stabile??
Ma usando il pc in internet e scaricando non mi capita mai che si disconnetta e riconnetta o che comunque abbia dei cali di banda va sempre sui 5000kb/s dwn e 400kb/s up e con 71 di ping (dovrebbe essere una 7 mb)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.