View Full Version : ***[Official PS3 Club]***
capitantsubasa
21-04-2008, 20:26
gran bel gioco Warhawk, lo consiglio a tutti vivamente per quel che costa... anche se ora con le 2 espansioni si deve aggiungere 12€
cmq prenderlo online o in box con l'auricolare costa +/- uguale, l'auricolare a parte costa 30€
io ho preso 1 jabra bt160 che è meglio del 125 e mi è costato 19,90 euro....in negozio normale, senza offerte particolari..
Eriol the real
21-04-2008, 20:32
io ho preso 1 jabra bt160 che è meglio del 125 e mi è costato 19,90 euro....in negozio normale, senza offerte particolari..
azz...
ma meglio in che?
capitantsubasa
21-04-2008, 20:34
azz...
ma meglio in che?
meglio in quanto ha il nmr + alto ahahah:D :Prrr:
no non lo so se è meglio, comunque è buono, dura abbastanza come batteria e ha 33 cover intercambiabili...
Eriol the real
21-04-2008, 20:36
meglio in quanto ha il nmr + alto ahahah:D :Prrr:
no non lo so se è meglio, comunque è buono, dura abbastanza come batteria e ha 33 cover intercambiabili...
:eek: uanema... 33 cover? esagerato :Prrr:
cmq cos'è il nmr?
p.s. la carica del bt125 dura moltissimo
capitantsubasa
21-04-2008, 20:39
:eek: uanema... 33 cover? esagerato :Prrr:
cmq cos'è il nmr?
p.s. la carica del bt125 dura moltissimo
scusa, hai ragione, mi è scappata 1 abbreviazione... intendevo il numero, 125 contro 160. La batteria non so di preciso ma credo sia 9 ore in conversazione e circa 120 ore in stand-by. davvero sono 33 cover :D in pratica son dei cartoncini che si mettono tra l'auricolare e 1 coperchietto trasparente e cambia il "look" facendolo più cool :sofico: yeah:D
Perfavore83
21-04-2008, 22:37
Raga, il nuovo Silent Hill ha un nome e si chiamerà "Silent Hill: Homecoming" avrà come protagonista Alex Shepherd che tornato a casa dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa del fratello. Fonte:ps3.console-tribe
Speriamo che sia come il primo o il secondo almeno....
SilverLizard
22-04-2008, 02:24
Nessuno parla del nuovo auricolare di Metal Gear? Volevo più informazioni :D
Jeegsephirot
22-04-2008, 09:21
Nessuno parla del nuovo auricolare di Metal Gear? Volevo più informazioni :D
non si sa neanche se uscira da noi :(
Legolas84
22-04-2008, 09:30
Raga, il nuovo Silent Hill ha un nome e si chiamerà "Silent Hill: Homecoming" avrà come protagonista Alex Shepherd che tornato a casa dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa del fratello. Fonte:ps3.console-tribe
Speriamo che sia come il primo o il secondo almeno....
Quoto! il 2 fu qualcosa di incredibile!
Konami deve assolutamente tornare ai fasti di un tempo, dopo lo scivolone di PES e i problemi a MGS online!
Perfavore83
22-04-2008, 09:38
Konami deve assolutamente tornare ai fasti di un tempo, dopo lo scivolone di PES e i problemi a MGS online!
Più che altro se toppano anche silent hill, possono chiudere bottega. Stanno collezionando una serie di flop infinita. Speriamo che il gioco non tradisca le attese :sperem:
MesserWolf
22-04-2008, 09:40
che abbiano affidato agli stessi esperti di pes la parte online di MGS ? :stordita: :help:
filofaco
22-04-2008, 10:21
A quando l'uscita di silent hill??
Ma un bel resident evil lo faranno uscire??
Perfavore83
22-04-2008, 10:51
A quando l'uscita di silent hill??
Ma un bel resident evil lo faranno uscire??
Silent hill era previsto per l'estate 2008, ma tutto fa pensare che arriverà a Natale 08, per quanto riguarda resident evil il periodo previsto è Natale ma sicuramente vedrà la luce nel 2009.
filofaco
22-04-2008, 11:13
Silent hill era previsto per l'estate 2008, ma tutto fa pensare che arriverà a Natale 08, per quanto riguarda resident evil il periodo previsto è Natale ma sicuramente vedrà la luce nel 2009.
Speriamo che RE nn sia come l'ultimo outbreak che faceva davvero schifo!
Perfavore83
22-04-2008, 11:29
Alcune immagini di silent hill 5:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=88266&zona=ps3&foto=1&num_foto=11
Perfavore83
22-04-2008, 11:37
Home subirà ancora dei ritardi :muro: si parla ormai del 2009 :cry:
Allora... faccio un po' il punto della situazione.
- Beta di MGS online, disastro totale.
- Home continua ad essere rimandata.
- Mappe multiplayer di CoD4 dopo 20 gg rispetto xbox
- Cambiano il PSN Store, dicono che dopo qualche giorno e i rallentamenti sarebbero spariti e invece un c@zzo!
Ritardi, ogni volta che leggo qualcosa ... ritardi o problemi! :muro:
Io generalmente sono un tipo paziente, anzi di pazienza ne ho molta e difficilmente vado sopra le righe... ma stavolta dico Sony ma va a fa in c.lo!!!!!!!!!!!!! :read:
P.s. Sarà perchè sono un automobilista e come automobilista sono sempre, costantemente ...zzato come una bestia!
Perfavore83
22-04-2008, 12:27
Allora... faccio un po' il punto della situazione.
- Beta di MGS online, disastro totale.
- Home continua ad essere rimandata.
- Mappe multiplayer di CoD4 dopo 20 gg rispetto xbox
- Cambiano il PSN Store, dicono che dopo qualche giorno e i rallentamenti sarebbero spariti e invece un c@zzo!
Ritardi, ogni volta che leggo qualcosa ... ritardi o problemi! :muro:
Io generalmente sono un tipo paziente, anzi di pazienza ne ho molta e difficilmente vado sopra le righe... ma stavolta dico Sony ma va a fa in c.lo!!!!!!!!!!!!! :read:
P.s. Sarà perchè sono un automobilista e come automobilista sono sempre, costantemente ...zzato come una bestia!
Mi accodo al tuo grido di dolore, il vero problema è che non riescono a rispettare mai le scadenze. Illudono la gente e basta. Basterebbe non pronunciarsi sulle possibili date di rilascio.....almeno il 50% degli incazzamenti sarebbero evitati.
Legolas84
22-04-2008, 12:35
Premesso che di home non me ne frega nulla... ci fanno davvero una magra figura a continuare a rimandarlo...
MesserWolf
22-04-2008, 13:43
Premesso che di home non me ne frega nulla... ci fanno davvero una magra figura a continuare a rimandarlo...
*
La beta di MGS online sarà disponibile per l'occidente, quindi anche noi europei da sabato 26 Aprile, questo fine settimana.
http://next.videogame.it/mgs4-guns-of-the-patriots/60978/
i Giappo in questa gen non ci stanno capendo assolutamente niente.
MesserWolf
22-04-2008, 20:52
SCEE ha confermato che il 6 maggio si terrà a Londra il PlayStation Day. Al momento attuale, in merito all'evento, non sono state rivelate altre informazioni ma immaginiamo che presto avremo nuove notizie della compagnia nipponica e speriamo, informazioni sui futuri lanci sul mercato dei nuovi titoli.
Ottimo .... emh , visto che Home nada .... qualcuno ha idea di cosa mostreranno ? Annunceranno il ritardo di che cosa sta volta ? :fagiano:
torgianf
22-04-2008, 20:54
Ottimo .... emh , visto che Home nada .... qualcuno ha idea di cosa mostreranno ? Annunceranno il ritardo di che cosa sta volta ? :fagiano:
il rinvio di mgs?
MesserWolf
22-04-2008, 20:56
il rinvio di mgs?
mah a sto punto mi aspetto qualsiasi cosa :help:
DakmorNoland
22-04-2008, 21:40
MGS4 per me può anche aspettare...Invece mi da molto fastidio che probabilmente sarà spostato a dopo l'estate Force Unleashed. Quello si che potrebbe essere un giocone!
MesserWolf
22-04-2008, 21:42
MGS4 per me può anche aspettare...Invece mi da molto fastidio che probabilmente sarà spostato a dopo l'estate Force Unleashed. Quello si che potrebbe essere un giocone!
:mbe: Tra i due non è Force che mi pare un giocone.
capitantsubasa
22-04-2008, 21:46
:mbe: Tra i due non è Force che mi pare un giocone.
non posso non quotarti:D comunque secondo me annunciano la beta di LBP e la playstation 4:sofico:
Il 6 maggio a Londra si svolgerà il Sony Gamer's Day.....
Playstation 3 users now have an appointment to register on their agendas. On May 6, the City of London will host the event Playstation Day, where Sony will show all the news catalog its next-generation console.
Titles like Killzone 2, Resistance, Little Big Planet and the aftermath of Motorstorm, among others, will be present at this special event. Until MeriStation London will move to cover in detail all the submissions taking place in this Playstation Day and offer our first-hand impressions with all the titles that are there.
http://n4g.com/ps3/News-137977.aspx
Non è confermato nulla per il momento :stordita:
Eriol the real
23-04-2008, 19:00
questo il contenuto del prossimo aggiornamento del PS Store di domani
Iron Man Demo (PS3)
Echochromo Demo (PS3)
LocoRoco (PSP) Full game
Kingdom Of Paradise (PSP) Full Game
COD4 Map Pack (PS3)
Eye of Judgement Add-On (PS3)
Resistance 2 Teaser (PS3)
PSOne Classic - R-Type
Also look out for some new wallpapers and themes, along with GH3 tracks, Rock Band tracks, and Karaoke Revolution tracks.
bestbigone
23-04-2008, 21:22
nello store usa?
MesserWolf
23-04-2008, 21:24
AddOn di eye of judgment dovrebbe esserci già se non è erro ....:confused:
nello store usa?
anche in quello europeo credo, visto che ci sono le mappe di COD4 ;)
Non so se c'è un thread apposito
Vabbè io chiedo qua :stordita:
Devo spostare la ps3 cho ho in salone (attaccata al TV in firma) in camera (dove non ho nessun televisore)............domanda: Qual'è la miglior TV da 23"??
Datemi un consiglio plz :fagiano:
Nerocielo
24-04-2008, 21:09
Non so se c'è un thread apposito
Vabbè io chiedo qua :stordita:
Devo spostare la ps3 cho ho in salone (attaccata al TV in firma) in camera (dove non ho nessun televisore)............domanda: Qual'è la miglior TV da 23"??
Datemi un consiglio plz :fagiano:
la mia :O
samsung 23" serie R, con dtt integrato :O
la mia :O
samsung 23" serie R, con dtt integrato :O
Costo?? :stordita:
Nerocielo
24-04-2008, 21:15
Costo?? :stordita:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_le23r86bd.aspx
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_televisori-lcd-plasma_samsung_le23r86bd.aspx
Prefetto, grazie :)
Domani mi faccio un giro da MW....se la trovo la prendo.
Nerocielo
24-04-2008, 21:21
Prefetto, grazie :)
Domani mi faccio un giro da MW....se la trovo la prendo.
io l'ho presa da MW quasi un anno fa a 600 euro....però mi han dato il cavo hdmi :stordita:
ottima tv, non te ne pentirai ;) anche io ce l'ho in camera
MesserWolf
24-04-2008, 23:31
provata la demo di echocrome sul psn USA ..... CHE FIGATA . Mio appena esce !!!
Nerocielo
25-04-2008, 00:14
provata la demo di echocrome sul psn USA ..... CHE FIGATA . Mio appena esce !!!
bellissimo EchoChrome :ave:
io ho scaricato un cifro di roba, trailers e demo varie: aggiornamento ricco o sbaglio? :fagiano:
ma quanto è bello wipeout hd? :eek: :ave: MIO PRIMA DI SUBITO!!
ho bisogno delle mappe di cod4 :(
Nerocielo
25-04-2008, 00:44
ho bisogno delle mappe di cod4 :(
ho visto che ci sono sullo store USA :boh:
MesserWolf
25-04-2008, 08:05
ho visto che ci sono sullo store USA :boh:
Attenzione , pare siano region locked
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=45506&rss=1&no_interstitial=1
Ragazzi, il lettore della PS3 da 60Gb è partito!! :muro: :mad:
Ieri sera ho installato COD4 ed ho effettuato l'aggiornamento on line. Dopodichè ho tentato di fare una partita multiplayer, ha cominciato a caricare e tutto ad un tratto si è freezato, non rispondeva più ai comadi del pad e così, dal pad, sono uscito dal gioco e ho riavviato la consolle. Con rammarico al riavvio, mi sono accorto che il lettore non leggeva più i supporti, neppure CD e DVD. Volevo sapere se c'è la maniera di resettare per far funzionare il lettore oppure se è proprio necessaria l'assistenza. La consolle l'ho comprata on-line su ebay da un privato, quindi nessuna assistenza dal venditore. Nel caso debba rivolgermi all'assistenza cosa devo fare? Posso tentare un reset prima di mandarla all'assistenza? Come salvo i dati nell'HD, oltre all'account e ai dati della carta di credito? Aiutatemi vi prego... il bello è che non ci ho giocato neppure tanto, il lettore avrà funzionato si e no una 30na di ore. :mad:
Nerocielo
25-04-2008, 15:33
Ragazzi, il lettore della PS3 da 60Gb è partito!! :muro: :mad:
Ieri sera ho installato COD4 ed ho effettuato l'aggiornamento on line. Dopodichè ho tentato di fare una partita multiplayer, ha cominciato a caricare e tutto ad un tratto si è freezato, non rispondeva più ai comadi del pad e così, dal pad, sono uscito dal gioco e ho riavviato la consolle. Con rammarico al riavvio, mi sono accorto che il lettore non leggeva più i supporti, neppure CD e DVD. Volevo sapere se c'è la maniera di resettare per far funzionare il lettore oppure se è proprio necessaria l'assistenza. La consolle l'ho comprata on-line su ebay da un privato, quindi nessuna assistenza dal venditore. Nel caso debba rivolgermi all'assistenza cosa devo fare? Posso tentare un reset prima di mandarla all'assistenza? Come salvo i dati nell'HD, oltre all'account e ai dati della carta di credito? Aiutatemi vi prego... il bello è che non ci ho giocato neppure tanto, il lettore avrà funzionato si e no una 30na di ore. :mad:
potresti provare un reset totale, aveva provato Luca T ma non è una soluzione definitiva e neanche certificata.
Devi rivolgerti all'assistenza, tanto la console è in garanzia (credo no? non è passato un anno e cmq spero che tu abbia scontrini vari :fagiano: ) e portarla in un centro sony: tempo 7-15 giorni e te la ridanno nuova....
Per salvare i dati basta che fai un backup su hd esterno o chiavetta o memory card ;) tralascia le demo ovviamente, tanto le riscarichi; salva solo i dati personali e i save
k-durant
26-04-2008, 10:47
Vendo NBA 2k8 , qualcuno è interessato? :)
capitantsubasa
26-04-2008, 12:04
guarda che su ebay si trova anche a meno (tipo 24,90+spediz) nuovo...il tuo è usato quindi devi abbassare il prezzo altrimenti non lo prende nessuno;)
k-durant
26-04-2008, 12:28
guarda che su ebay si trova anche a meno (tipo 24,90+spediz) nuovo...il tuo è usato quindi devi abbassare il prezzo altrimenti non lo prende nessuno;)
Guarda, quel prezzo che dici tu è l'unico su ebay per Nba 2k8 Ps3, per il resto gli altri rivenditori hanno sparato prezzi decisamente più alti.
Al massimo scendo a 25 spedito, non di meno sicuramente
Nerocielo
26-04-2008, 13:05
ehm ragazzi, già non è la sezione giusta, in più discutete pure? :stordita: :D
please ;)
Ragazzi per favore ho bisogno di una dritta, se dovessi comprare un gioco tipo COD4 in versione USA(NTSC) dite che potrei giocare tranquillamente online oppure avrei dei problemi?
Grazie
Eriol the real
26-04-2008, 14:52
ma avete visto il demo di iron man?
Niente male come grafica direi...
Nerocielo
26-04-2008, 15:03
Ragazzi per favore ho bisogno di una dritta, se dovessi comprare un gioco tipo COD4 in versione USA(NTSC) dite che potrei giocare tranquillamente online oppure avrei dei problemi?
Grazie
bella domanda...in teoria credo di no, ma una risposta certa non te la saprei dare...
si ci ho dato una occhiata veloce, non male come grafica ;)
Hei ragazzi, ho fatto un giro per i vari forum, sembra non sia io il primo ad avere avuto problemi con il lettore dopo l'aggiornamento di COD4. Una possibile soluzione è:
andare sulkla XMB, andare sui dati del gioco e copiare su una chiavetta i dati di COD4, poi cancellarli dall'HD. In seguito riavviare e vedere se tutto funziona, anche se ho qualche dubbio che il lettore funzioni. I supporti credo li ved in quanto s accende la luce blu del lettore, solo che poi nella XMB non vede il gioco caricato. Ora provo... il problema poi è che non trovo la ricevuta di acquisto della consolle... che faccio? Qualcuno può mandarmi una scansione di uno scontrino di acquisto per l'assistenza?
bella domanda...in teoria credo di no, ma una risposta certa non te la saprei dare...
Intendi che potrei avere problemi?
Nerocielo
26-04-2008, 16:08
Intendi che potrei avere problemi?
dipende solo dai server che vengono usati, e di questo non so nulla :boh:
prova a chiedere nel 3D ufficiale ;)
Nerocielo
26-04-2008, 22:37
cross-posto :p dal 3D di MGO, nel caso qualcuno l'avesse già comprato e volesse dirmi com'è.....
lunedi mi compro questo:
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/314285.jpg
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/314285_a.jpg
DESCRIZIONE QUALITATIVA
Utilizza il microfono per conversare con gli avversari e coordinare gli alleati senza l'intralcio del cavo.
La cuffia auricolare Cordless Vantage Headset per PlayStation 3 ottimizza l'esperienza di gioco grazie al microfono regolabile con eliminazione del rumore, al design brevettato per applicazione dietro la nuca adatto a entrambe le orecchie e alla tecnologia Bluetooth 2.0 per un'assoluta libertà di movimento.
Comfort
- Design brevettato per applicazione dietro la nuca: Si adatta a entrambe le orecchie per giocare nel massimo comfort
Praticità
- Microfono con eliminazione del rumore: Riduce i rumori di fondo per conversazioni e comandi vocali chiari e comprensibili
- Batterie ricaricabili: Oltre 12 ore di gioco. La cuffia si ricarica tramite un cavo USB o l'alimentatore incluso
- Bluetooth 2.0 con Enhanced Data Rate: Libertà di movimento totale fino a una distanza di 9 m
SPECIFICHE TECNICHE
- Bluetooth 2.0 con Enhanced Data Rate
- Raggio d'azione: fino a 9 metri
- Frequenza: 2,4 GHz
- Formato di trasmissione: Digitale
- Batterie ricaricabili: ricaricate tramite alimentatore (incluso) o cavo USB (non incluso)
- Materiale della fascia: Policarbonato
- Ingresso vocale: Microfono direzionale di ottima qualità
Contenuto della confezione
- Logitech Cordless Vantage Headset per PlayStation 3
- Alimentatore di corrente CA internazionale (da 100 a 240 V)
- Guida all'installazione
- Due anni di garanzia limitata
Bt, ricaricabile tramite usb o alimentatore, e me piace, me piace tanto, molto più dell'auricolare che usavo oggi e che onestamente detesto :stordita:
Da lunedi, si cambia musica :cool: :D
MesserWolf
26-04-2008, 23:22
cross-posto :p dal 3D di MGO, nel caso qualcuno l'avesse già comprato e volesse dirmi com'è.....
lunedi mi compro questo:
Bt, ricaricabile tramite usb o alimentatore, e me piace, me piace tanto, molto più dell'auricolare che usavo oggi e che onestamente detesto :stordita:
http://www.amazon.com/review/product/B000928E34/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?%5Fencoding=UTF8&showViewpoints=1
;)
Nerocielo
26-04-2008, 23:26
http://www.amazon.com/review/product/B000928E34/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?%5Fencoding=UTF8&showViewpoints=1
;)
noooooooooooooooo non dovevi dirmelo :cry:
ora insieme a gtaiv e alla limitedi d dmc4 devo mettere nell'ordine anche questo allora.....dici che me lo fermano in dogana? :stordita: :fagiano:
MesserWolf
26-04-2008, 23:29
noooooooooooooooo non dovevi dirmelo :cry:
ora insieme a gtaiv e alla limitedi d dmc4 devo mettere nell'ordine anche questo allora.....dici che me lo fermano in dogana? :stordita: :fagiano:
te l'ho linkato per i commenti , così te li leggi ,se non erro rientra in quelle categorie che Amazon NON spedisce ai clienti internazionali , quindi non puoi prenderlo lì.
Nerocielo
26-04-2008, 23:31
te l'ho linkato per i commenti , così te li leggi ,se non erro rientra in quelle categorie che Amazon NON spedisce ai clienti internazionali , quindi non puoi prenderlo lì.
ah.......ok :stordita:
ho visto, ci sono 3 commenti positivi e 1 negativo
ehm scusa ma sono particolarmente rinco, data anche la sessione di MGO: non capisco se me lo consigli o se me lo sconsigli :cry: :fagiano: :help: :joint:
MesserWolf
26-04-2008, 23:33
ah.......ok :stordita:
ho visto, ci sono 3 commenti positivi e 1 negativo
ehm scusa ma sono particolarmente rinco, data anche la sessione di MGO: non capisco se me lo consigli o se me lo sconsigli :cry: :fagiano: :help: :joint:
:D non te lo consiglio nè sconsiglio .... non ce l'ho :p
Ti ho solo passato il link ai commenti , così decidi tu.
Nerocielo
26-04-2008, 23:37
:D non te lo consiglio nè sconsiglio .... non ce l'ho :p
Ti ho solo passato il link ai commenti , così decidi tu.
mi sembra un buon prodotto (un pò caro visto che lo prendo da MW a 65 euro :muro: ) ma cmq un prodotto che ha anche altri usi (pc, cellulare :rotfl: etc etc). senza fili....
e cmq se da problemi lo porto indietro il giorno dopo e prendo GTAIV, ecco :O
MesserWolf
26-04-2008, 23:40
mi sembra un buon prodotto (un pò caro visto che lo prendo da MW a 65 euro :muro: ) ma cmq un prodotto che ha anche altri usi (pc, cellulare :rotfl: etc etc). senza fili....
e cmq se da problemi lo porto indietro il giorno dopo e prendo GTAIV, ecco :O
Mi sembra un buon piano :O
Vorrei unirmi anche io :D il mio nick PSN è IL_Fr4nCeSiNO :D :D :D
JackNapier
27-04-2008, 17:22
lunedi mi compro questo:
domanda: ma funziona anche via usb?
marco melis
27-04-2008, 17:36
Iron Man e' molto ben definito, il paesaggio l'ho trovato cosi cosi, trovo invece scandalosa la giocabilita', soprattutto quando e' aterra e devi camminare. per me bocciato.
Per fare account Hong Kong come si fa??
Jeegsephirot
27-04-2008, 18:08
Spero che qualcuno mi possa aiutare:
questo weekend sono andato da un amico a giocare a MGSOnline con il suo TV Full HD. Fino a stamattina nessun problema, ma quando oggi torno a casa collego tutto come al solito e quando accendo la PS3 (collegata in HDMI) vedo tutto verde :muro:
Se qualcuno sa come aiutarmi per favore me lo dica :cry:
Sgt. Bozzer
27-04-2008, 18:11
questo weekend sono andato da un amico a giocare a MGSOnline con il suo TV Full HD. Fino a stamattina nessun problema, ma quando oggi torno a casa collego tutto come al solito e quando accendo la PS3 (collegata in HDMI) vedo tutto verde :muro:
a casa del tuo amico avete cambiato le impostazioni del colore?
Jeegsephirot
27-04-2008, 18:12
a casa del tuo amico avete cambiato le impostazioni del colore?
mmh.. no sono quasi sicuro che non abbiamo toccato nulla
Sgt. Bozzer
27-04-2008, 18:13
mmh.. no sono quasi sicuro che non abbiamo toccato nulla
hai provato a reimpostare le opzioni video?
Jeegsephirot
27-04-2008, 18:15
hai provato a reimpostare le opzioni video?
le opzioni della TV? si ho gia provato, inoltre ho provato a collegarla anche con il composito ma non va :S
Sgt. Bozzer
27-04-2008, 18:17
le opzioni della TV? si ho gia provato, inoltre ho provato a collegarla anche con il composito ma non va :S
aspetta un attimo che vado già ad accenderla.. e ti dico..
sei collegato in hdmi? che tv hai?
Jeegsephirot
27-04-2008, 18:21
aspetta un attimo che vado già ad accenderla.. e ti dico..
sei collegato in hdmi? che tv hai?
Ora ce l ho collegata in entrambi i modi: composito e HDMI.
Ho un Philips 32' HD Ready LC320W01-SL06
Nerocielo
27-04-2008, 18:26
Vorrei unirmi anche io :D il mio nick PSN è IL_Fr4nCeSiNO :D :D :D
benvenuto Sell :)
aggiunto in prima pagina ;)
domanda: ma funziona anche via usb?
no, MA ci sono anche con cavo usb ;)
hai provato ad accendere la ps3 tenuto il premuto il pulsante di accensione per 5-10 secondi?
Jeegsephirot
27-04-2008, 18:28
hai provato ad accendere la ps3 tenuto il premuto il pulsante di accensione per 5-10 secondi?
mmh... no, cosa dovrebbe fare se lo faccio? Cmq provo subito
Nerocielo
27-04-2008, 18:29
mmh... no, cosa dovrebbe fare se lo faccio? Cmq provo subito
resetta tutte le impostazioni audio-video
Jeegsephirot
27-04-2008, 18:35
resetta tutte le impostazioni audio-video
grazie ora riesco a vederlo almeno in composito, ora rimane il problema dell HDMI.
Mi rileva il cavo e quando dico di passare alle impostazioni per l HDMI mi torna alla schermata verde. Che a sto punto sia un problema del cavo? Pero è strano perchè fino a stamattina funzionava :confused:
Nerocielo
27-04-2008, 18:39
grazie ora riesco a vederlo almeno in composito, ora rimane il problema dell HDMI.
Mi rileva il cavo e quando dico di passare alle impostazioni per l HDMI mi torna alla schermata verde. Che a sto punto sia un problema del cavo? Pero è strano perchè fino a stamattina funzionava :confused:
ummmmmm non saprei...ma sei provi a staccare tutto, mettere il cavo hdmi e accendere la ps3 tenendo premuto per 5 secondi che succede? niente?
Sgt. Bozzer
27-04-2008, 18:44
controlla lo spazio di colore..
nel menu delle impostazioni video prova a cambiare le impostazioni del RGB e del superbianco..
lo scorpione
27-04-2008, 19:00
Ciao a tutti. Spero di essere nel posto giusto. Sto valutando se acquistare la Ps3 e vorrei sapere qualche info perfavore:
-Acquistando il buldle con Gt5 Prologue, il gioco dove si trova? mi spiego meglio, ho letto che è sull'hd e non su dvd, ho letto male???;
-Volendo installare linux sopra, quale distro mi suggerite, ma soprattutto devo formattare il tutto e quindi se Gt5 è sull'hd lo perdo?
-C'è secondo voi la possibilità che scenda di prezzo a momenti, visto la Xbox 360...?;
-Oltre alla non retrocompatibilità e alla mancanza di 2 usb, la 40gb rispetto alla 60gb non differisce in altro?;
-Qualcuno ha provato la funzione di streaming di giochi di pc? Come va??;
-Posso attaccarci mouse e tastiera per giocarci?.
Scusate tanto le tante domande e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
MesserWolf
27-04-2008, 19:06
Ciao a tutti. Spero di essere nel posto giusto. Sto valutando se acquistare la Ps3 e vorrei sapere qualche info perfavore:
-Acquistando il buldle con Gt5 Prologue, il gioco dove si trova? mi spiego meglio, ho letto che è sull'hd e non su dvd, ho letto male???;
-Volendo installare linux sopra, quale distro mi suggerite, ma soprattutto devo formattare il tutto e quindi se Gt5 è sull'hd lo perdo?
non lo so.
-C'è secondo voi la possibilità che scenda di prezzo a momenti, visto la Xbox 360...?;
bho
-Oltre alla non retrocompatibilità e alla mancanza di 2 usb, la 40gb rispetto alla 60gb non differisce in altro?;
Consuma meno , non ha il lettore di schedine di memoria , non legge i SACD .
ah ? :confused:
di fatto no , solo i giochi predisposti , e per ora c'è solo UT3 se non erro
Per inciso il bundlle con GT5p non è molto conveniente a mio avviso ... considera che gt5p da play.com costa tipo 26€ .
Cerca altre offerte/bundle.
Nerocielo
27-04-2008, 19:07
Salve gentile cliente, è entrato nel posto giusto :D si accomodi che le illustriamo nel dettaglio le nostre offerte :sofico:
Il bundle con Gt5p le confermo che è su bluray:
Supporto:
- BlueRay
come riportato dal sito MW ;)
Quindi gentile cliente :D non perderà nulla. Di linux ne so poco io ma i miei colleghi più esperti saranno lieti di aiutarla a risolvere ogni suo dubbio (leggi: c'è il 3D apposito :D )
La 40gb differisce anche per l'assenza di lettore di memory card. Si possono comunque utilizzare HUB USB e lettori di mem esterni. Testati da me stesso, quindi non c'è cazzi :O
La funzione di streaming, sempre testata da me stesso medesimo nella mia persona, oltre ad altri utenti del forum, è ottimo per quel che riguarda film, telefilm, musica etc etc. Dubito si possa giocare con i giochi del pc.
C'è anche il supporto per tastiera e mouse usb o BT si certamente :O
La cassa è in fondo a destra :D
lo scorpione
27-04-2008, 19:21
Accipicchia che velocità, grazie a tutti delle risposte. Per quanto riguarda streaming di giochi io ho letto questo: " Gli appassionati di video games si trovano spesso ad avere titoli sia per la propria console preferita sia per pc, che ovviamente sono reciprocamente incompatibili. Con il software Stream My Game questo problema può essere almeno in parte risolto. Grazie a questo programma infatti è possibile sfruttare una console PS3 su cui sia installato Linux come terminale per giochi da pc eseguiti da una macchina remota Windows." Non so se posso mettere il link di dove l'ho letto, comunque se cercate su Google si trova, secondo me è molto interessante. Allora cercherò altri bundle, grazie a tutti delle risposte, simpatico Nerocielo e grazie. Poi vi dirò se la prendo, ci penso un po.
Nerocielo
27-04-2008, 19:24
ahhhhh con linux? interessante...però come detto io linux non lo tratto :fagiano:
però se hai la fonte, vuol dire che qualcosa di possibile ci deve essere ;)
per i bundle, gentile cliente :D ha una vastissima scelta: io le consiglio quello con 2 pad e 2 giochi, a livello economico il più vantaggioso
L'esperienza videoludica che offre PS3 comunque le permette di scegliere il bundle a lei più appropriato, con 1 o 2 giochi, 1 o 2 pad :O
La cassa è sempre in fondo a destra. Arrivederci a presto :D
lo scorpione
27-04-2008, 19:30
ahhhhh con linux? interessante...però come detto io linux non lo tratto :fagiano:
però se hai la fonte, vuol dire che qualcosa di possibile ci deve essere ;)
per i bundle, gentile cliente :D ha una vastissima scelta: io le consiglio quello con 2 pad e 2 giochi, a livello economico il più vantaggioso
L'esperienza videoludica che offre PS3 comunque le permette di scegliere il bundle a lei più appropriato, con 1 o 2 giochi, 1 o 2 pad :O
La cassa è sempre in fondo a destra. Arrivederci a presto :D
:D :D :D :D :D :D La rigrazio nuovamente della sua disponibilità e nuovamente la saluto....
vedi se qualche tuo amico può prestarti il cavo hdmi o al limite prova il tuo sulla play di qualcuno,mal che vada potrebbe essere il cavo...in casi più gravi essere l'uscita della ps3 che ha problemi,ma se come dici tu non è stato toccato nulla non ci saranno sti problemi.;)
capitantsubasa
27-04-2008, 20:44
se sono il 100simo aggiungimi :sofico: giorgios1984
Nerocielo
27-04-2008, 20:52
se sono il 100simo aggiungimi :sofico: giorgios1984
CENTO! :winner:
blindzoom
27-04-2008, 22:17
Io m'ero iscritto quasi ad inizio 3d, ma non sono stato messo nella lista:(
Cmq il nick è in firma:D
Nerocielo
27-04-2008, 22:27
Io m'ero iscritto quasi ad inizio 3d, ma non sono stato messo nella lista:(
Cmq il nick è in firma:D
Numero 18, a rapporto! :mad:
;)
blindzoom
27-04-2008, 22:49
Numero 18, a rapporto! :mad:
;)
:muro: :muro:
eh si che ho riletto 3 volte la lista!
Chiedo venia, esimio:D
schumi84
28-04-2008, 11:25
ciao a tutti. ho letto da qualche parte che i pad sixassis si possono usare come i "telecomandi" della WII, è vero?
i giochi che supportano questo ci sono già?
comunque credo che uscirà qualcosa per ps3 che andrà a colmare quel settore di giochi che si è preso la wii.. andrà ad imitarla.. perforza.
Nerocielo
28-04-2008, 11:35
:muro: :muro:
eh si che ho riletto 3 volte la lista!
Chiedo venia, esimio:D
si figuri egregio :D
ciao a tutti. ho letto da qualche parte che i pad sixassis si possono usare come i "telecomandi" della WII, è vero?
i giochi che supportano questo ci sono già?
comunque credo che uscirà qualcosa per ps3 che andrà a colmare quel settore di giochi che si è preso la wii.. andrà ad imitarla.. perforza.
diciamo di si, nel senso che il six-axis sfrutta i sensori di movimento e in alcuni giochi (ormai sempre di più) o è implementato o addirittura l'unico modo di guidare (per esempio il bowling, o toy home)
LAIR usa il sensore di movimento, così come Heavenly Sword, Uncharted e tra gli ultimi, GTAIV ;)
Tempo fa avevo chiesto chi avrebbe acquistato GTA4 e mi sembra ci fosse un bel numero di persone. Visto che giocare online sarà un figata, chi si prende la briga di aprire un 3d dedicato al multy? Nomi, tag, date per le partite ecc. ecc. Per xbox è già stato fatto.
Neeeeeroooooo!!!!!!!! Pensaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
Nerocielo
28-04-2008, 11:54
Tempo fa avevo chiesto chi avrebbe acquistato GTA4 e mi sembra ci fosse un bel numero di persone. Visto che giocare online sarà un figata, chi si prende la briga di aprire un 3d dedicato al multy? Nomi, tag, date per le partite ecc. ecc. Per xbox è già stato fatto.
Neeeeeroooooo!!!!!!!! Pensaci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
:cry: :cry: :cry:
GTA multiplayer per ps3 Lele?
Secondo me è un gioco più da single player; io ce l'ho per la 360, ma se siete in tanti ad averlo qui :D lo prendo pure ..ehm...per ps3. :stordita:
....così porca pupazza....giochiamo un pò insieme dato che non no ho possibilità di giocare con voi a MGSO....
ciao ciao :)
Jeegsephirot
28-04-2008, 11:57
Secondo me è un gioco più da single player; io ce l'ho per la 360, ma se siete in tanti ad averlo qui :D lo prendo pure ..ehm...per ps3. :stordita:
....così porca pupazza....giochiamo un pò insieme dato che non no ho possibilità di giocare con voi a MGSO....
perchè non puoi giocare a MGSO? ::confused:
Nerocielo
28-04-2008, 11:58
perchè non puoi giocare a MGSO? ::confused:
perchè non gli scende l'aggiornamento :/
Ciao Linus!!!!!
E si online con Ps3! Dai vieni anche tu! Sai che bello fare disastri in città tutti insieme! :)
P.s. poi che sia un gioco da single player non ci piove, ma visto che esiste la possibilità di fare casino online ben venga!
Nerocielo
28-04-2008, 11:59
non subito ma probabilmente lo prenderò anche io
per DS :sofico:
MesserWolf
28-04-2008, 12:00
ma guarda che il download della patch era stato sospeso per un certo periodo di tempo , magari hai avuto sfiga e hai tentato in quel momento , riprova oggi ... secondo me ora ti va
:cry: :cry: :cry:
:friend: Dai non fare così!
Sei il piu' bravo, il piu' buono, il piu' bello, il piu' intelligente....
Aprilo!:D
schumi84
28-04-2008, 12:02
ma tipo in gta come lo usi? lo tieni nelle mani come se stessi giocando e anzichè muovere la croce ti muovi direttamente con le braccia?
MesserWolf
28-04-2008, 12:03
ma tipo in gta come lo usi? lo tieni nelle mani come se stessi giocando e anzichè muovere la croce ti muovi direttamente con le braccia?
no , inclinandolo puoi sterzare quando guido l'auto o le barche . Per il resto si usa in maniera classica.
Io sarò più che disponibile per l'online di GTA :D
In realtà lo sono tutt'ora :asd:
ps: salve a tutti nuovamente, non postavo qua da 2 mesetti, ma ora è tornata all'ovile la ps3 e ritorno a fare parte del club :P
ma guarda che il download della patch era stato sospeso per un certo periodo di tempo , magari hai avuto sfiga e hai tentato in quel momento , riprova oggi ... secondo me ora ti va
tu dici?
Credimi se ti dico che ci ho provato come MINIMO circa 60/70 volte....:muro: per una settimana e più e se scaricavo, quando ci riuscivo non andavo più veloce di 5k/s e ho fibra ottica....mica pizza e fichi come linea...
Non è che posso stare dietro a sta azz di patch tutti i giorni...ehm...ho anche una vita mia :asd:
Ero arrivato al 92% ma il giorno in cui si è iniziato a giocare, BAM!! errore di rete, esco dal gioco reinizio ed era a 0%...credimi mi sono cadute per terra (non ti dico cosa) e il sixasix ha fatto un volo di 10 metri ....:asd:
e poi sto cazz di download p2p..ma dai....hanno fatto una cavolata, dovevano organizzarsi meglio.
Cmq farò come mi dici tu e come mi ha detto nero ieri, stasera riprovo a riscaricare sta patch 1.01...
Legolas84
28-04-2008, 12:07
we ciao :)
Prima o poilo prenderò anche io... ma per ora ho altra roba a cui dedicarmi... tipo gothic 3 che finalmente è giocabile :asd:
we ciao :)
Prima o poilo prenderò anche io... ma per ora ho altra roba a cui dedicarmi... tipo gothic 3 che finalmente è giocabile :asd:
ciao Claudio..io sono del tipo: " a volte ritornano..."
eheh....ti capisco; io ho una lista interminabile di giochi da finire....ME, AC...avevo impiegato solo 40 giorni per finire HS :asd: quando in tanti lo hanno finito in una giornata...
mi devo nerdizzare un pò....:sofico:
ciao Claudio..io sono del tipo: " a volte ritornano..."
eheh....ti capisco; io ho una lista interminabile di giochi da finire....ME, AC...avevo impiegato solo 40 giorni per finire HS :asd: quando in tanti lo hanno finito in una giornata...
mi devo nerdizzare un pò....:sofico:
Pure io! Ma non posso!:asd: Allora quando ho un minuto libero entro dentro a CoD sparo mi scarico e spengo!
Da finire AC, GT5 prologue, R6V, pure Resistance non ho finito! F1 mai iniziato, FNR dimenticato, motostorm non lo trovo piu'...:doh: e Colin Dirt dato a mio nipote.
Pure io! Ma non posso!:asd: Allora quando ho un minuto libero entro dentro a CoD sparo mi scarico e spengo!
Da finire AC, GT5 prologue, R6V, pure Resistance non ho finito! F1 mai iniziato, FNR dimenticato, motostorm non lo trovo piu'...:doh: e Colin Dirt dato a mio nipote.
eheh ti capisco LELE....io rido come un matto quando qui sul forum si mettono a discutere sulla longevità di un gioco...tra lovoro e tutto il resto, il tempo libero è davvero poco
Motorstorm e Resistance devo finirli pure io ..senza dimenticare naturalmente Oblivion e svariati altri giochi, AC e tanti altri. Tekken DR lo avevo preso sul PSN...beh, MAI iniziato :asd:
GT5 Prologue posso dire di averlo finito completando tutte le classi compreso l'acquisto della F1 (vuoi il save?:p), ma vorrei comprare tutte le auto per considerarlo davvero finito, ma dato che il gioco completo esce fra un anno (this is waiting...:D) ho tempo...
nemesis_76
28-04-2008, 13:14
Ciao amici anche io ho poco tempo per giocare e mi devo dividere fra i campionati online di GTR2 con BMW e macchine GT e fra questi giochi della ps3 :
GT5 Prologue (preso in bundle) - Fantastico
Need for speed pro street (preso prima di avere la ps3) - Bello
Assassin's Creed (appena comprato sul mercatino) - Fantastico
Tekken 5 DR (appena preso sullo store) - Fantastico
MGS beta online (divertentissimo)
Ogni volta è un casino decidersi e prima che li finisco ne passera di tempo...
Nerocielo
28-04-2008, 13:51
Ciao amici anche io ho poco tempo per giocare e mi devo dividere fra i campionati online di GTR2 con BMW e macchine GT e fra questi giochi della ps3 :
eh si, c'è veramente tanta carne al fuoco, e che carne :sbav:
e domani GTAIV...
Perfavore83
28-04-2008, 13:58
Ho appena preso GTA4 :winner: solo che mi hanno fatto il :ciapet: pagato 70 eurozzi :cry:
major1977
28-04-2008, 13:59
OT
Scusa Nemesis hai mica la patch di f12008 x Gtr2?..se si mi spiegheresti in pvt come s'installa? Grazie!
Fine OT
major1977
28-04-2008, 14:01
Ho appena preso GTA4 :winner: solo che mi hanno fatto il :ciapet: pagato 70 eurozzi :cry:
io stavo pensando di dare indietro Uncharted e Fifa08..xchè di altro ho Burnout e Gt5..
Nerocielo
28-04-2008, 14:07
:friend: Dai non fare così!
Sei il piu' bravo,
lo so...
il piu' buono,
lo so...
il piu' bello,
lo so...
il piu' intelligente....
eh lo so....
perchè hai messo i puntini? non ne sei convinto? :mbe: :mad:
Aprilo!:D
FATTO!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732491
:O :cool:
lo so...
lo so...
lo so...
eh lo so....
perchè hai messo i puntini? non ne sei convinto? :mbe: :mad:
FATTO!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732491
:O :cool:
Bravissimo!!!!!!! :read:
vienilo a dire a me che ne ho dovuti comprare 2...uno per me e l'altro per mio cugino che compie gli anni proprio oggi :cry:
p.s. anche io 70 eurozzi :eek:
Qualcuno mi può dire se la versione UK del gioco contiene anche l'italiano? Fra 2 giorni parto per Londra e al limite potrei accattarmi il gioco direttamente lì :D
Nerocielo
29-04-2008, 09:59
Qualcuno mi può dire se la versione UK del gioco contiene anche l'italiano? Fra 2 giorni parto per Londra e al limite potrei accattarmi il gioco direttamente lì :D
i giochi PS3 sono region free quindi no problem ;)
attento solo che GTAIV non ha l'italiano, è parlato in inglese con sub ita, anche nella versione italiana
i giochi PS3 sono region free quindi no problem ;)
attento solo che GTAIV non ha l'italiano, è parlato in inglese con sub ita, anche nella versione italiana
Si, sapevo già che i giochi PS3 sono region-free e che GTA4, come i predecessori, non sono doppiati in italiano... la mia domanda è: la versione UK del gioco è identica a quella venduta in Italia (quindi, ha i sottitoli in italiano)?
Nerocielo
29-04-2008, 10:41
Si, sapevo già che i giochi PS3 sono region-free e che GTA4, come i predecessori, non sono doppiati in italiano... la mia domanda è: la versione UK del gioco è identica a quella venduta in Italia (quindi, ha i sottitoli in italiano)?
DOVREBBE. C'è il 3D per gli acquisti all'estero stickato, meglio se chiedi li ;)
p.s. so per certo che cambia la copertina :stordita:
DOVREBBE. C'è il 3D per gli acquisti all'estero stickato, meglio se chiedi li ;)
p.s. so per certo che cambia la copertina :stordita:
Fatto.. per la copertina, penso che sopravviverò :D
Mi sa che mi tocca far da cavia, il gioco è troppo nuovo perché qualcuno me lo possa confermare al 100%.
iPhone+GTA4=viaggio a Londra per dilapidare una fortuna :asd:
Non riesco più a registrare l'auricolare.......faccio partite la scansione ma non mi trova nulla :cry:
Fatto.. per la copertina, penso che sopravviverò :D
Mi sa che mi tocca far da cavia, il gioco è troppo nuovo perché qualcuno me lo possa confermare al 100%.
iPhone+GTA4=viaggio a Londra per dilapidare una fortuna :asd:
peccato che probabilmente non ti becchi più l'offerta O2!
Nerocielo
29-04-2008, 12:19
Non riesco più a registrare l'auricolare.......faccio partite la scansione ma non mi trova nulla :cry:
si è scaricata la pila dell'auric? :stordita:
non l'hai acceso! :fagiano:
si è scaricata la pila dell'auric? :stordita:
non l'hai acceso! :fagiano:
No, è acceso......e la batteria l'ho appena ricaricata.
ma non me lo vede :cry:
Nerocielo
29-04-2008, 12:29
No, è acceso......e la batteria l'ho appena ricaricata.
ma non me lo vede :cry:
hai fatto la prova del 9 collegandolo al cell?
hai fatto la prova del 9 collegandolo al cell?
Si...col cell funziona.
peccato che probabilmente non ti becchi più l'offerta O2!
Pazienza... se sarò fortunato (ne dubito) ne approfitterò, altrimenti ripiegherò sull'Apple Store :)
nemesis_76
29-04-2008, 13:42
Si...col cell funziona.
io ieri ho collegato l'auricolare nokia alla ps3, stamattina quando ho acccesso il bluetooh il cell non vedeva l'auricolare ed ho dovuto riassociarlo, questo cosa vuol dire che ogni volta devo fare cosi con tel e ps3?
Scusa Nero, l'altro giorno mi hai detto di fare un backup dell'HD prima di mandarlo in assistenza, tralasciando le demo che poi riscaricherò. Siccome vorrei salvare tutto, anche le demo, posso fare un backup di tutto in maniera da non doverle riscaricare? Quando installerò il backup sulla nuova PS3, le demo le devo reinstallare o fà tutto in automatico? Per i giochi tipo DMC4 e GT5 dove era necessario installare il gioco su HD prima di giocare, cosa succede? Devo reinstallarlo o con la copia del backup non serve?
Nerocielo
29-04-2008, 14:39
Scusa Nero, l'altro giorno mi hai detto di fare un backup dell'HD prima di mandarlo in assistenza, tralasciando le demo che poi riscaricherò. Siccome vorrei salvare tutto, anche le demo, posso fare un backup di tutto in maniera da non doverle riscaricare? Quando installerò il backup sulla nuova PS3, le demo le devo reinstallare o fà tutto in automatico? Per i giochi tipo DMC4 e GT5 dove era necessario installare il gioco su HD prima di giocare, cosa succede? Devo reinstallarlo o con la copia del backup non serve?
belle domande :stordita:
le demo ti ho detto di non backupparle solo per salvare lo spazio....puoi tranquillamente backupparle....non so però cosa succeda al momento del ripristino; probabilmente te le ritroverai installate...
Per i giochi che richiedono l'installazione, dovresti trovare i dati dell'installazione sotto GIOCHI-UTILITA' DATI SALVATI? (può essere? ora non ricordo la dicitura esatta...cmq non savegame, l'altra cartella), quindi facendo un backup totale CREDO che salvi anche quelli ;)
se vuoi essere sicuro fai un copia incolla di quei dati particolari ;)
belle domande :stordita:
le demo ti ho detto di non backupparle solo per salvare lo spazio....puoi tranquillamente backupparle....non so però cosa succeda al momento del ripristino; probabilmente te le ritroverai installate...
Per i giochi che richiedono l'installazione, dovresti trovare i dati dell'installazione sotto GIOCHI-UTILITA' DATI SALVATI? (può essere? ora non ricordo la dicitura esatta...cmq non savegame, l'altra cartella), quindi facendo un backup totale CREDO che salvi anche quelli ;)
se vuoi essere sicuro fai un copia incolla di quei dati particolari ;)
Grazie mille... ultima cosa: mi hanno detto all'assistenza che al 99% mi sostituiranno la consolle. Ho fatto loro presente che la mia è una 60Gb non più in produzione.. per caso possono rifilarmi una 40Gb? Io ho bisogno della 60Gb per la retrocompatibilità.
SilverLizard
29-04-2008, 14:51
Quando ho fatto il backup del mio disco (da 60Gb a 120Gb) mi sono trovato la copia esatta del disco, proprio com'era quello originale (demo, contenuti dei giochi, eventuali patch ecc ecc)
Nerocielo
29-04-2008, 14:54
Grazie mille... ultima cosa: mi hanno detto all'assistenza che al 99% mi sostituiranno la consolle. Ho fatto loro presente che la mia è una 60Gb non più in produzione.. per caso possono rifilarmi una 40Gb? Io ho bisogno della 60Gb per la retrocompatibilità.
no, ti torna una 60gb, tranquillo ;)
ci manca altro!
Quando ho fatto il backup del mio disco (da 60Gb a 120Gb) mi sono trovato la copia esatta del disco, proprio com'era quello originale (demo, contenuti dei giochi, eventuali patch ecc ecc)
ciao caro :D
ottimo, grazie per l'info ;)
Ora l'auricolare non me lo vede più neanche il cellulare :mbe:
Ho capito và.....lo porto in assistenza :muro:
Grazie a tutti... comunque la mando in assistenza dopo l'11 Maggio, per il momento non posso perdermi MGSO!! :D
Nerocielo
29-04-2008, 15:01
Ora l'auricolare non me la veda più neanche il cellulare :mbe:
Ho capito và.....la porto in assistenza :muro:
:fagiano:
ehm...meglio l'auric di altro :tie:
Grazie a tutti... comunque la mando in assistenza dopo l'11 Maggio, per il momento non posso perdermi MGSO!! :D
giustamente :D e w il supporto digitale!! ci avrà fatto sclerare (a me no onestamente :asd: ) ma è indubbiamente il formato su cui puntare!
Prova a resettare completamente l'auricolare ( portalo a come l'hai acquistato) poi riprova e Ps3 dovrebbe vedertelo di nuovo. ;)
Ragazzi sono entrato anche io nel club!
PS3 40Gb + Prologue + Logitech G25 :D
Nickname Playstation Network: riks_ita
:winner:
Prova a resettare completamente l'auricolare ( portalo a come l'hai acquistato) poi riprova e Ps3 dovrebbe vedertelo di nuovo. ;)
Ehmm.....come si fa?? :stordita:
nemesis_76
29-04-2008, 15:10
Complimenti per i piu di 600€ spesi in una botta sola......cmq benvenuto nel club.
Nerocielo
29-04-2008, 15:10
sticazzi! :eek: il bundle da 500 e passa eurozzi?
benvenuto :)
nemesis_76
29-04-2008, 15:11
Ehmm.....come si fa?? :stordita:
Lancia la scansione sia dalla ps3 che dall'auricolare e te lo trova io ho fatto cosi ieri.
Lancia la scansione sia dalla ps3 che dall'auricolare e te lo trova io ho fatto cosi ieri.
No, ho già provato.....non me lo vede :fagiano:
nemesis_76
29-04-2008, 15:17
No, ho già provato.....non me lo vede :fagiano:
io non so se c'entra qualcosa ma ieri che ho registrato l'auricolare bluetooth del telefono alla ps3, stamattina ho dovuto riassociarlo nuovamente sul cellulare....e mi sa che ogni volta mi tocca rifarlo sia sul cellulare che sulla ps3.
Complimenti per i piu di 600€ spesi in una botta sola......cmq benvenuto nel club.
Il G25 era già in mio possesso.
(6 mesi fa preso a 130 euro qui nel mercatino :ciapet: )
Bundle PS3 + GT5 preso a 379euro.
Il tutto collegato ad un Samsung LCD FullHD 40"
;)
nemesis_76
29-04-2008, 15:38
;)
a ok. anche io ho preso il bundle con gt5 ma a 389€+ pro street a 35€.
nemesis_76
29-04-2008, 15:47
Il tutto collegato ad un Samsung LCD FullHD 40"
;)
e vabbhe tiratela adesso....scherzo ovvio.
io non so se c'entra qualcosa ma ieri che ho registrato l'auricolare bluetooth del telefono alla ps3, stamattina ho dovuto riassociarlo nuovamente sul cellulare....e mi sa che ogni volta mi tocca rifarlo sia sul cellulare che sulla ps3.
Purtroppo ci sono modelli di auricolari che richiedono la rissociazione con la PS3 ogni volta che lo si usa. Questo ovviamente è molto scomodo e seccante.
e vabbhe tiratela adesso....scherzo ovvio.
Certo che me la tiro! :Prrr:
A parte gli scherzi... ;)
Mi consigliate quanche contenuto gratuito sul PSN... qualche demo magari... sono un supernovello nel mondo consolle! :mc:
Grazie!:)
major1977
29-04-2008, 16:09
Mi consigliate quanche contenuto gratuito sul PSN... qualche demo magari... sono un supernovello nel mondo consolle! :mc:
se ti piacciono le auto e l'arcade puro vai di burnout...come sparatutto online metal gear 4...l'unica cosa è che devi registrarti online ed avere pazienza nello scaricare l'aggiornamento...se ne vuoi sapere di piu' vai sul tread apposta!;)
se ti piacciono le auto e l'arcade puro vai di burnout...come sparatutto online metal gear 4...l'unica cosa è che devi registrarti online ed avere pazienza nello scaricare l'aggiornamento...se ne vuoi sapere di piu' vai sul tread apposta!;)
Ok grazie mille!!!
Sono 10 minuti che provo a connettermi e mi dice " L'uso del PlayStation Network è stato sospeso. Riprovare più tardi" :mbe:
Lo fa anche a voi??
Nerocielo
29-04-2008, 18:34
demo di heavenly sword, uncharted, echochrome, burnout, the club, ratchet and clank.....ehm ce ne sono troppe, dicci almeno il genere :fagiano: :doh:
Sono 10 minuti che provo a connettermi e mi dice " L'uso del PlayStation Network è stato sospeso. Riprovare più tardi" :mbe:
Lo fa anche a voi??
si, colpa di gta? :rotfl:
abbiamo intasato il PSN!!! YEAH!! :winner:
Fabryzius
29-04-2008, 20:30
Secondo voi su un plasma HD ready qual'è la migliore connessione possibile per la ps3, HDMI o component ? Adesso ho collegato tutto tramite scart :cry:
mArCo1928
29-04-2008, 21:25
ragazzi ho comprato la console oggi con gta, component o hdmi? tarocco o sony? prezzi indicativi?
grazie :D
MesserWolf
29-04-2008, 21:31
ragazzi ho comprato la console oggi con gta, component o hdmi? tarocco o sony? prezzi indicativi?
grazie :D
hdmi tarocco 15 €
Nerocielo
29-04-2008, 21:37
HDMI regna sovrano :O
parole sante fratello........parole sante! :D
Certo, non ci piove ;)
Fabryzius
30-04-2008, 00:51
Ma i giochi della ps3 che risoluzione hanno, 1280 x 720 ? Quindi non basterebbe il component per far uscire il segnale alla sua massima risoluzione ?
Nerocielo
30-04-2008, 00:53
Ma i giochi della ps3 che risoluzione hanno, 1280 x 720 ? Quindi non basterebbe il component per far uscire il segnale alla sua massima risoluzione ?
i giochi ps3 sono 720p o 1080p, dipende.
HDMI IS THE WAY :O
http://next.videogame.it/grand-theft-auto-iv/61126/
... Adesso ho collegato tutto tramite scart :cry:
:asd:
demo di heavenly sword, uncharted, echochrome, burnout, the club, ratchet and clank.....ehm ce ne sono troppe, dicci almeno il genere :fagiano: :doh:
Grazie!
Il problema che mi piacciono tutti i generi... :D
Me le provo tutte nel ponte del 1 maggio! :sofico:
Sempre in riferimento al discorso assistenza, quando si porta la consolle a riparare, bisogna consegnare tutta la confezione con tutto il contenuto o solo la consolle?
Perfavore83
30-04-2008, 12:32
Sempre in riferimento al discorso assistenza, quando si porta la consolle a riparare, bisogna consegnare tutta la confezione con tutto il contenuto o solo la consolle?
Solo la console e prova d'acquisto
Il giornale inglese The Guardian ha avuto modo di entrare negli studi di Sony London e dare un'occhiata ravvicinata a quello che sta succedendo al suo interno.
All'interno dell'articolo, viene fuori che Eight Days per PlayStation 3 è attualmente in piena lavorazione, una fase in cui le linee guida sono state già tracciate e sta avvenendo il grosso della programmazione. Pare che il team sia destinato a crescere per stare dietro alle richieste della "next gen": da 63 dipendenti, nei prossimi giorni si arriverà ad 80, con parte del lavoro affidata in outsourcing ad altri 40 elementi. Il gioco in questione è stato mostrato all'E3 del 2006 con un interessante trailer, dal quale a dire il vero non si riusciva a decifrare granché della sua struttura, e poi è stato praticamente circondato dal silenzio.
Un team di più piccole dimensioni sempre all'interno della sezione londinese di Sony è inoltre al lavoro sul nuovo capitolo della serie The Getaway, attualmente in fase di pre-produzione: una volta che i lavori su Eight Days saranno conclusi, il grosso del team potrà interamente riversarsi su questo nuovo episodio per PlayStation 3, del quale ancora non si sa praticamente nulla.
A cura di Giorgio Melani -
[email protected]
Perfavore83
30-04-2008, 14:57
Il giornale inglese The Guardian ha avuto modo di entrare negli studi di Sony London e dare un'occhiata ravvicinata a quello che sta succedendo al suo interno.
All'interno dell'articolo, viene fuori che Eight Days per PlayStation 3 è attualmente in piena lavorazione, una fase in cui le linee guida sono state già tracciate e sta avvenendo il grosso della programmazione. Pare che il team sia destinato a crescere per stare dietro alle richieste della "next gen": da 63 dipendenti, nei prossimi giorni si arriverà ad 80, con parte del lavoro affidata in outsourcing ad altri 40 elementi. Il gioco in questione è stato mostrato all'E3 del 2006 con un interessante trailer, dal quale a dire il vero non si riusciva a decifrare granché della sua struttura, e poi è stato praticamente circondato dal silenzio.
Un team di più piccole dimensioni sempre all'interno della sezione londinese di Sony è inoltre al lavoro sul nuovo capitolo della serie The Getaway, attualmente in fase di pre-produzione: una volta che i lavori su Eight Days saranno conclusi, il grosso del team potrà interamente riversarsi su questo nuovo episodio per PlayStation 3, del quale ancora non si sa praticamente nulla.
A cura di Giorgio Melani -
[email protected]
Avevo visto molto tempo fa un video e da quel giorno sto ricomponendo la mia mascella andata a pezzi. Non vedo l'ora che ci siano maggiori info su questo titolo.
Raga si sa se con il prossimo firmware ci sarà qualche miglioria allo store , tipo velocità , o magari torna la suddivisione demo giochi ??
Fabryzius
01-05-2008, 00:08
Ma i giochi della PS2 hanno qualche diversità rispetto a quando girano sulla loro rispettiva console ?
Nerocielo
01-05-2008, 00:10
Ma i giochi della PS2 hanno qualche diversità rispetto a quando girano sulla loro rispettiva console ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1527231
;)
capitantsubasa
01-05-2008, 00:25
ragazzi, scrivo qui perchè non saprei dove chiedere, ho cercato ma non ho trovato e aprire 1 topic per questo non mi sembrava il caso.
veniamo al dunque: se non ho capito male posso creare 1 rete locale tra ps3 e pc... e vedere le cose che vedo al pc tramite la ps3 nello schermo del salotto... chi mi spiega passo passo come fare?:mc: grazie a tutti
Nerocielo
01-05-2008, 00:28
ragazzi, scrivo qui perchè non saprei dove chiedere, ho cercato ma non ho trovato e aprire 1 topic per questo non mi sembrava il caso.
veniamo al dunque: se non ho capito male posso creare 1 rete locale tra ps3 e pc... e vedere le cose che vedo al pc tramite la ps3 nello schermo del salotto... chi mi spiega passo passo come fare?:mc: grazie a tutti
passo passo è impossibile, stiamo qui fino alla fine della beta di MGO :asd:
lo puoi fare in streaming tramite nero media home, wmp11 e forse anche winamp ;)
ormai ci saranno delle guide in rete che te lo spiegano passo passo ;)
Eriol the real
01-05-2008, 00:29
per il server multimendiale
http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?t=16654
per il NAT2
http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?t=16240
se ti serve una guida proprio nella configurazione della rete devi cercare altrove
cmq in 2 parole basta impostare la rete lasciando tutto in automatico su PS3
se sei connesso in wireless, è un po + complesso, devi impostare la pwd di criptazione sul router e sulla PS3
edit:
per la configurazione rete vedi qua
http://it.playstation.com/help-support/ps3/network/detail/item98486/Uso%20di%20una%20connessione%20cablata/
Raffaele
01-05-2008, 02:23
per il server multimendiale
http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?t=16654
per il NAT2
http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?t=16240
se ti serve una guida proprio nella configurazione della rete devi cercare altrove
cmq in 2 parole basta impostare la rete lasciando tutto in automatico su PS3
se sei connesso in wireless, è un po + complesso, devi impostare la pwd di criptazione sul router e sulla PS3
edit:
per la configurazione rete vedi qua
http://it.playstation.com/help-support/ps3/network/detail/item98486/Uso%20di%20una%20connessione%20cablata/
io sto per prendere la ps3 white qui in giappone, appunto per usarla come mediacenter in italia
quindio purtroppo non funziona come xbox media center che legge i file in streaming senza conversione da parte del server?
mArCo1928
02-05-2008, 01:37
http://www.gametrailers.com/player/33469.html
fiero di aver comprato la ps3 per questo gioco raga, avrà mille difetti ma quelle esplosioni superiori mi gasano un casino (2 min 25 sec del video)
l'xbox avrà l'antialiasing e più nitidezza generale ma vogliamo mettere :D
Legolas84
02-05-2008, 10:57
Uscita la demo di Dark Sector su PSN USA... a buon intenditor... ;)
Uscita la demo di Dark Sector su PSN USA... a buon intenditor... ;)
Vado subito a scaricare....
.....cmq strano sto fatto.....fanno uscire la demo 1 mese dopo l'uscita del gioco completo :stordita: ....vabbò meglio di niente.
Legolas84
02-05-2008, 11:35
Per me che ero indeciso è una cosa ottima! ;)
Io sono in possesso della ps3 40 giga solo da poche ore!!!
Non so quasi niente su come si usa. L'ho presa per GTAIV.
Appena ho un attimo di tempo e voglia cerco di capirci qualcosa sfogliando i vari menù principali.
Se qualcuno mi vuole aiutare, dare dei consigli, grazie infinite.
Per ora l'unica cosa che ho visto, fatto è inserire i dati principali (rete esclusa) e aggiornato il firmware grazie al gioco GTA4.
Legolas84
02-05-2008, 11:55
Ciao MG.
-A che TV la colleghi?
-Come vorresti interfacciarla a internet? Tramite Wi-Fi o cavo Lan?
marco melis
02-05-2008, 11:59
ciao a tutti
ma la demo di Vikings si trova in qualche PSN store??
bene per dark sector!!!
Ho provato la demo......che schifo http://i9.tinypic.com/81ol0yu.gif
Ciao MG.
-A che TV la colleghi?
-Come vorresti interfacciarla a internet? Tramite Wi-Fi o cavo Lan?
la play è in cucina collegata ad un samsung lcd 26'' con cavo component, per ora. Appena riesco mi compro il cavo hdmi. La TV non supporta il fullHD :-(
per quando riguarda internet, sinceramente ora come ora non posso fare molto perchè ho il computer con adsl in camera mia e non ho possibilità di attaccarla alla play.
Per ora non mi interessa la "rete" ma + o - il cosa posso farci con la play non in rete, esclundendo il giocarci, vedere dvd o sentire cd musicali?
Ad esempio, leggevo che si possono cambiare i temi alla play!! Oppure copiarci gli mp3 sul HD. Ma come?
Nerocielo
02-05-2008, 12:44
la play è in cucina collegata ad un samsung lcd 26'' con cavo component, per ora. Appena riesco mi compro il cavo hdmi. La TV non supporta il fullHD :-(
"non è importante", per giocare va benissimo l'hd-ready ;)
il fullhd è più indicato per i BR
per quando riguarda internet, sinceramente ora come ora non posso fare molto perchè ho il computer con adsl in camera mia e non ho possibilità di attaccarla alla play.
Per ora non mi interessa la "rete" ma + o - il cosa posso farci con la play non in rete, esclundendo il giocarci, vedere dvd o sentire cd musicali?
Ad esempio, leggevo che si possono cambiare i temi alla play!! Oppure copiarci gli mp3 sul HD. Ma come?
dunque, video-immagini-mp3 li carichi sulla ps3 con una normale chiavetta usb, mettendo come cartella principale PS3 e le sottocartelle \AUDIO \VIDEO \IMAGES (o PHOTO, non ricordo mai...)
idem per i temi: PS3\THEMES e metti dentro la cartella THEMES il tema che vuoi (se ne trovano tantissimi su internet ;) ) o sennò appena colleghi la ps3 ad internet, li puoi scaricare direttamente dal PSN STORE, dove trovi video, immagini, trailers, demos e themes ;)
ciao a tutti
ma la demo di Vikings si trova in qualche PSN store??
bene per dark sector!!!
non mi pare che ci siano demo di Viking in giro...
k-durant
02-05-2008, 13:24
Ho scaricato dallo store il tema di God of War: Chains of Olympus (gratuito).. figata :cool:
Fender_st
02-05-2008, 16:32
non so da voi ma qui in Sicilia comincia a fare calduccio....
complice anche GTA IV a tutta canna mi capita il pomeriggio che le ventole partano a girare in allegria (quando fanno casino);
succede ad altri qui dentro?
poi,
c'era qualcuno che lo chiedeva in giro; ecco il post originale di quello che diceva come ottimizzare la ps3 per giocare (decidete voi se va o meno):
Hi, I've found the following improvements for better and smoother framerates for ps3 games.
Like set the BD/DVD upscaler set off,HDMI 24fps off, HDMI audio set on bitstream, PS2 upscaler/smoother set off.
Disable system display notify/ mediaserver off / all other automatic setting set to off / internet disable if not multiplaying and other setting etc will all help improve framerates.
Nerocielo
02-05-2008, 16:48
complice anche GTA IV a tutta canna mi capita il pomeriggio che le ventole partano a girare in allegria (quando fanno casino);
dopo 3 ore intense di play si anche a me :D
arrivato un bel calduccio anche qui :D
poi,
c'era qualcuno che lo chiedeva in giro; ecco il post originale di quello che diceva come ottimizzare la ps3 per giocare (decidete voi se va o meno):
ma è testato? mi sembrano opzioni ininfluenti per il gioco :fagiano:
Fabryzius
02-05-2008, 16:58
Ma dove si scarica la demo di MGS4 ?
Ma dove si scarica la demo di MGS4 ?
Quella di MGS4 da nessuna parte :D.......quella di MGS: Online si scaricava dal PSN (ma non credo sia più disponibile).
poi,
dopo 3 ore intense di play si anche a me :D
arrivato un bel calduccio anche qui :D
ma è testato? mi sembrano opzioni ininfluenti per il gioco :fagiano:
anche al centro Italia c'è un bel calduccio...ho già fatto largo per posizionare il ventilatore vicino alla ps3 :asd:
Fabryzius
02-05-2008, 17:34
Ma come faccio a fare l' upscaling dei dvd con la ps3 ?
Legolas84
02-05-2008, 17:50
Attiva potenziatore risoluzione DVD nel menù DVD/BD ;)
Fabryzius
02-05-2008, 17:53
Attiva potenziatore risoluzione DVD nel menù DVD/BD ;)
E cosa devo mettere ? Scala doppia ?
Legolas84
02-05-2008, 17:54
Adesso a memoria non ricordo... mi pare che se hai TV Hd-Ready devi selezionare scala doppia, mentre per Full-HD seleziona schermo intero.
Ragazzi dato che a ogni aggiornamento sento qualcuno con la console morta io ho saltato gli ultimi 3 (tanto non gioco mai online).
Probabilmente son io che son paranoico o forse l'esperienza 360 mi ha segnato per sempre :asd: ma son davvero indeciso di rischiarmela o no.
L'ultimo aggiornamento porta qualcosa di davvero importante?
MesserWolf
02-05-2008, 19:51
;22280653']Ragazzi dato che a ogni aggiornamento sento qualcuno con la console morta io ho saltato gli ultimi 3 (tanto non gioco mai online).
Probabilmente son io che son paranoico o forse l'esperienza 360 mi ha segnato per sempre :asd: ma son davvero indeciso di rischiarmela o no.
tante piccole cose, ma niente di fondamentale puoi anche fare a meno se preferisci skipparli.
tante piccole cose, ma niente di fondamentale puoi anche fare a meno se preferisci skipparli.
Ininfluente mica troppo, hanno aggiunto il "resume play" per far partire il dvd o il filmato da dove l'hai interrotto la volta precedente:D
Scherzi a parte hanno inserito il nuovo ps store se ti interessa
Nerocielo
02-05-2008, 19:58
Ininfluente mica troppo, hanno aggiunto il "resume play" per far partire il dvd o il filmato da dove l'hai interrotto la volta precedente:D
ehm...e il master audio hd? il profilo BD aggiornato a non ricordocosa? :D
MesserWolf
02-05-2008, 20:05
ehm...e il master audio hd? il profilo BD aggiornato a non ricordocosa? :D
ah è vero c'è il nuovo profilo , vabbè sono cose che non ci serviranno da qui fino all'autunno probabilmente.
;22280653']Ragazzi dato che a ogni aggiornamento sento qualcuno con la console morta io ho saltato gli ultimi 3 (tanto non gioco mai online).
A me è partito il lettore della PS£ a seguito aggiornamento on-line di un gioco, non del firmware, quindi quelli puoi farli tranquillamente, secondo me.
Nerocielo
03-05-2008, 00:31
secondo voi 320gb sono troppi per la ps3? :D :D :D
MarcoM tu non puoi rispondere :O :O :D
Legolas84
03-05-2008, 00:57
se la usi molto a livello multimediale per me è giusto ;)
prima o poi dovrai aggiornarla...quindi a che serve rimandare l'inevitabile...aggiornala, fai saltare il lettore e ti togli il problema :asd:
apparte scherzi come già ti è stato detto se ti interessano le cose che sono state aggiunte va bene altrimenti non serve a nulla aggiornare, io aggiorno sempre tanto sono dell'idea che se il lettore è destinato a rompersi, si rompe sia se aggiorno, sia se gioco, sia se la tengo semplicemente accesa :)
dunque, video-immagini-mp3 li carichi sulla ps3 con una normale chiavetta usb, mettendo come cartella principale PS3 e le sottocartelle \AUDIO \VIDEO \IMAGES (o PHOTO, non ricordo mai...)
idem per i temi: PS3\THEMES e metti dentro la cartella THEMES il tema che vuoi (se ne trovano tantissimi su internet ;) ) o sennò appena colleghi la ps3 ad internet, li puoi scaricare direttamente dal PSN STORE, dove trovi video, immagini, trailers, demos e themes ;)
ma una volta inserita la penna usb, fa tutto la play? riconosce i dati e ti chiede automaticamente di copiare il tutto?
Legolas84
03-05-2008, 02:02
ma una volta inserita la penna usb, fa tutto la play? riconosce i dati e ti chiede automaticamente di copiare il tutto?
Riconosce la chiave, tu la selezioni e premi triangolo così ti appare tutto il menù per interagirci... non è difficile è una cavolata ;)
Nerocielo
03-05-2008, 13:04
Riconosce la chiave, tu la selezioni e premi triangolo così ti appare tutto il menù per interagirci... non è difficile è una cavolata ;)
infatti ;)
secondo voi 320gb sono troppi per la ps3? :D :D :D
MarcoM tu non puoi rispondere :O :O :D
Se lo trovavo più grande, lo prendevo più grande... ;)
Se consentito, quale neo-possessore di PS3, mi iscrivo al club.
Su PSN sono: unosettetre
Ciao.
Legolas84
03-05-2008, 17:39
Se consentito, quale neo-possessore di PS3, mi iscrivo al club.
Su PSN sono: unosettetre
Ciao.
Benvenuto ;)
Sgt. Bozzer
04-05-2008, 01:18
tra 2 giorni vedremo qualcosa di Resistance 2 :eek: :eek:
Resistance 2 Demo Coming Up
An Insomniac Games employee has written in the NeoGAF boards and confirmed that a Resistance 2 demo will be present during the Sony PlayStation day on May 6, two days from now. It is likely that impressions will leak out of the press-only event, and we'll make sure to post them when they appear.
http://www.insomniacunion.com/news/resistance-2-demo-coming-up--8.html
non vedo l'ora... :sbav:
Nerocielo
04-05-2008, 01:20
tra 2 giorni vedremo qualcosa di Resistance 2 :eek: :eek:
http://www.insomniacunion.com/news/resistance-2-demo-coming-up--8.html
non vedo l'ora... :sbav:
azz chissà quando arriverà sullo store :fagiano:
Sgt. Bozzer
04-05-2008, 01:20
azz chissà quando arriverà sullo store :fagiano:
luglio.. :stordita:
Nerocielo
04-05-2008, 01:23
luglio.. :stordita:
ah buono pensavo natale :D :sofico:
Sgt. Bozzer
04-05-2008, 01:35
ah buono pensavo natale :D :sofico:
ho sparato.. non ricordo nemmeno quando dovrebbe uscire il gioco..:stordita:
Legolas84
04-05-2008, 10:37
non si diceva in autunno?
Il gioco completo uscirà a novembre, la demo il 6 luglio :O
turbofantasyfan
05-05-2008, 10:34
Finalmente ho il piacere di comunicarvi che faccio parte anch'io del club!!
sabato ho acquistato una lucida (anche troppo per la polvere :muro: :muro: ) ps3 40 gb con gt5 p...
ho usato la formula promozionale da gamestop, ho rottamato la mia amata ps2 cicciotta con cui ho passato tanto di quel tempo, piu 8 giochi e memory e mi hanno fatto uno sconto di 100 euro circa... (abbastanza ladri.. vabbè.. :rolleyes: )
che dire.. appena l'ho collegata in hdmi alla mia sammy hd ready da 23 della mia stanza ho capito che non è una semplice consolle.. è una perla tecnologica, c'ho messo un'ora tra impostazioni, firmware 2.40, inscrizione al psn, installazione di gt5 e 3 tentativi (il terzo è riuscito) per l'aggiornamento, ho potuto iniziare.. ho avuto i brividi quando ho visto la presentazione, quel gioco ha una grafica pazzesca!! cmq da giocatore abbastanza incallito di gt (ci gioco dal primo per ps1) ho apprezzato la giocabilità, uso un dfp e devo dire che è abbastanza simulativo, apparte i danni.. ho giocato anche on line, (solo principiante) è abbastanza bello e sono sicuro che a livello pro sarà bellissimo..
ho scaricato qualche demo, uncharted (si scrive così?) appena avviato ho avuto un mancamento per la grafica pazzesca, pes mi ha un po deluso (la demo ovviamente)
C'è da dire che ho dovuto installare 2 volte la demo di pes 2008 perchè mi si bloccava e dovevo riavviare.. cmq la seconda installazione ha risolto i problemi..
ho visto anche casinò royale e training day in blue ray.. pazzesco.. una qualità incredibile
insomma sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, appena posso acquisterò uncharted e al pensiero che tra poco piu di un mese esce mgs 4 mi tremano le gambe.. mentre i per la gran parte dei giochi per xbox me li gioco nel pc.. vedi i vari bioshock e gears..
.. ah utente psn "Geom9387"
dopo avervi resi partecipi della mia gioia avrei 1 domanda da farvi..
si sa niente di un eventuale aggiornamento per gt5p per i danni e condizioni climatiche??
pes mi ha un po deluso (la demo ovviamente)
esiste una demo di PES? che io sappia su xbox360 e ps3 non è uscita...
solo su pc.
si sa niente di un eventuale aggiornamento per gt5p per i danni e condizioni climatiche??
autunno i danni, si dice
kenjcj2000
05-05-2008, 10:43
solo su pc.
autunno i danni, si dice
no no la demo di pes è uscita sia sul 360 che ps3
Dovrebbe essre rilasciata una patch in autunno (implementerà i danni e forse i cambiamenti climatici)
Cmq poi troverai tutto in GT5....che però non uscirà prima del 2009.
ah....dimenticavo..benvenuto..e ottimo acquisto :D
solo su pc.
autunno i danni, si dice
No, no la demo di PES 2008 c'è eccome... purtroppo... :muro: :muro: :muro:
Legolas84
05-05-2008, 10:58
solo su pc.
autunno i danni, si dice
E' uscita, ma da quel che sto sperimentando è ben lontana dal gioco definitvo...
E' uscita, ma da quel che sto sperimentando è ben lontana dal gioco definitvo...
lo trovo una ciofeca questo pes.
no licenze, grafica scadente, gameplay lontanissimo dal realismo dei predecessori.
ho potuto provare la demo di euro 2008, siamo allo stato dell'arte sotto tutti i punti di vista, grafica e gameplay.
turbofantasyfan
05-05-2008, 11:13
ok.. ottimo in autunno allora..
grazie a tutti per il benvenuto, si la demo di pes è presente sul psn sotto sportivi.. cmq immagino abbiano eliminato i rallentamenti nelle fasi concitate e nei replay.. almeno quello spero, se no quelli che l'hanno comprato si sparano.. io intendevo la giocabilità globale, l'ultimo accettabile a mio avviso è stato we2007jl per ps2, dopo aver giocato a pes 2008 per ps3 analizzando solo la giocabilità tralasciando i cali di fps mi ha deluso molto, spero che il prossimo anno cambi la musica..
per gt5, se riusciranno a implementare decentemente i danni e magari le condizioni atmosferiche su gt5 definitivo, penso verrà fuori un giocone incredibile.. eh si devo riconoscerlo, abbiamo fatto un grande acquisto..
...nuovo del club anche io ragazzi! :D acquistato il bundle con uncharted e rachet dieci gg. fa, e l'ho dovuto subito abbandonare a Roma per tornarmene a Pisa, dai miei! :cry: ...ovviamente mi sto anche impegnando nell'acquisto di monitor e cavetteria varia (che ci sta e ci DEVE stare)...sono molto contento...ma leggo in giro di svariati problemi, dovuti addirittura all'installazione di aggiornamenti software o giochi non proprio perfetti...mi devo preoccupare? O siete un pò troppo smanettoni? :)
turbofantasyfan
05-05-2008, 11:53
...nuovo del club anche io ragazzi! :D acquistato il bundle con uncharted e rachet dieci gg. fa, e l'ho dovuto subito abbandonare a Roma per tornarmene a Pisa, dai miei! :cry: ...ovviamente mi sto anche impegnando nell'acquisto di monitor e cavetteria varia (che ci sta e ci DEVE stare)...sono molto contento...ma leggo in giro di svariati problemi, dovuti addirittura all'installazione di aggiornamenti software o giochi non proprio perfetti...mi devo preoccupare? O siete un pò troppo smanettoni? :)
ma no tranquillo non ti preoccupare, io non lìho ancora provata a fondo, una cosa è certa, devi cambiare "mentalità", questa ps3 è piu pc che consolle "metti il cd e gioca" come ero abituato.. io ho scaricato e installato un po di demo dal psn e ho dovuto disinstallare e reinstallare una demo e adesso tutto va perfetto.. l'unico piccolo fastidio è stato l'aggiornamento di gt5p che non riuscivo a scaricare, ma al terzo tentativo ci sono riuscito..
...eh eh :D devo dire che mi hai tranquillizzato...il fatto che la Sony abbia voluto investire su una macchina multimediale a me fa solo piacere...speriamo che i prossimi aggiornamenti alleggeriscano il SO e tappino i buchi la dove ce ne sia bisogno. Io ho avuto modo di provarla una giornata, e devo dire che su una vecchia TV a tubo catodico sono rimasto positivamente sorpreso! :eek:
turbofantasyfan
05-05-2008, 12:07
...eh eh :D devo dire che mi hai tranquillizzato...il fatto che la Sony abbia voluto investire su una macchina multimediale a me fa solo piacere...speriamo che i prossimi aggiornamenti alleggeriscano il SO e tappino i buchi la dove ce ne sia bisogno. Io ho avuto modo di provarla una giornata, e devo dire che su una vecchia TV a tubo catodico sono rimasto positivamente sorpreso! :eek:
vedrai che resa quando la collegherai in hdmi ad un lcd.. on certi giochi mi è risultato difficile asciugarmi continuamente la bava :D :D ..
Ieri ho beccato uno in tekken che mi ha smazzuolato di brutto... la gente gioca troppo!!! :rolleyes: :rolleyes:
nemesis_76
05-05-2008, 13:12
Ieri ho beccato uno in tekken che mi ha smazzuolato di brutto... la gente gioca troppo!!! :rolleyes: :rolleyes:
Quando vuoi picchiarti un po ci sono anche io.
invece quando vuoi vincere facilmente...:asd: fammi un fischio dato che faccio davvero pietà a quel gioco :rolleyes:
Fender_st
05-05-2008, 14:46
benvenuti ai nuovi sonari!
Domani comincia l'evento Sony.
Ci sarà una demo di Resistance 2 verrà messa la demo di Haze sul Psn, così ho capito.
Poi non so che altro porteranno ma di roba non ne mancherà.
vediamo.
Benvenuti ai Pleistescionari :D
Ragazzi per vedere i divx devo creare una cartella ps3 e dentro una chiamata video?
bestbigone
05-05-2008, 20:09
no...
basta che metti il dvd dentro e lo legge..
con il pennino nn so se e' uguale ma penso di si
Perfavore83
05-05-2008, 20:10
;22320279']Ragazzi per vedere i divx devo creare una cartella ps3 e dentro una chiamata video?
Si esatto, cartella "VIDEO" e metti dentro tutto. Non c'è bisogno della cartella PS3
Eriol the real
05-05-2008, 20:41
;22320279']Ragazzi per vedere i divx devo creare una cartella ps3 e dentro una chiamata video?
solo Video... ma volendo non serve neanche, li metti dove ti pare e poi dalla PS3 premi triangolo, e sfogli le cartelle
davide.oasis87
05-05-2008, 21:39
buona sera a tutti...
avrei una domanda da porvi...
ho un LCD 37" full hd in sala, ed a questa ho collegato la PS3.
vorrei però comprare un LCD più piccolino da mettere in camera mia, in modo da collegarlo alla PS3.
ho cercato un po in giro (anche in un CC) e ho visto questo samsung di 19": LE 19R86BD.
Questa è la sua scheda:
----- VIDEO -----
Dimensioni dello schermo 19"
Risoluzione 1.440 x 900
Rapporto di contrasto 2.000:1
HD Ready Si
Tuner digitale terrestre integrato Si
----- INGRESSI/USCITE -----
Composito (AV) 1
S-Video 1
Connessioni HDMI 1
Composito (AV) 1
S-Video 1
Ingresso PC (D-sub) 1
Component (Y/Pb/Pr) 1
Ingresso antenna 1
Cuffie No
Uscita audio ottica No
Scart 1
per altre info qui (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE19R86BDX/XEC&fullspec=F).
Il prezzo dovrebbe aggirarci sui 300/350 € circa.
Quello che vi vorrei chiedere è se lo reputate buono come LCD secondario (visto che uso il 37 full HD :D)
Oppure se avete dei suggerimenti e altri LCD sono BEN ACCETTI!!!
grazieeeeee
Davide
LG Flatron M228WD....è un monitor/TV da 22"...l'ho comprato pochi giorni fa a 350€....veramente buono.
LG Flatron M228WD....è un monitor/TV da 22"...l'ho comprato pochi giorni fa a 350€....veramente buono.
...posso confermare anche io che l'ho visto oggi: l'impatto è stato decisamente buono, superiore al Samsung 245B esposto accanto...anche io sto cercando un buon monitor, ma mi sembra che in questi casi la soluzione migliore sia individuare 3-4 buoni modelli e vederseli tutti da un rivenditore, chiedendo magari di poterli risettare a piacimento...cosa che io non ho fatto... :fagiano:
davide.oasis87
05-05-2008, 22:00
ho visto le caratteristiche... molto buone...
un paio di cose non mi tornano:
- ha l'entrata HDMI??? c'è scritto solo <ConnessioniPc : D-Sub, HDMI to DVI>
- ha l'uscita audio ottica???
nicola5154
05-05-2008, 22:01
buona sera a tutti...
avrei una domanda da porvi...
ho un LCD 37" full hd in sala, ed a questa ho collegato la PS3.
vorrei però comprare un LCD più piccolino da mettere in camera mia, in modo da collegarlo alla PS3.
ho cercato un po in giro (anche in un CC) e ho visto questo samsung di 19": LE 19R86BD.
Questa è la sua scheda:
per altre info qui (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE19R86BDX/XEC&fullspec=F).
Il prezzo dovrebbe aggirarci sui 300/350 € circa.
Quello che vi vorrei chiedere è se lo reputate buono come LCD secondario (visto che uso il 37 full HD :D)
Oppure se avete dei suggerimenti e altri LCD sono BEN ACCETTI!!!
grazieeeeee
Davide
se non ti serve la tv puoi prendere un monitor come quello che ho in signa...e ti godi il full hd...costa sui 400 ieuri
...per l'uscita audio ottica non so risponderti. Il monitor ha un'entrata DVI, a cui ti puoi connettere tramite un cavo HDMI-DVI, reperibile più o meno ovunque....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.