PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

LELEK68
06-12-2007, 14:19
ho preso Unchy :O

:Prrr: :sofico:

eccolo qua un altro.... :ncomment: :ncomment: :ncomment: :huh:

Nerocielo
06-12-2007, 14:20
eccolo qua un altro.... :ncomment: :ncomment: :ncomment: :huh:

non è vero non l'ho preso :D :sofico:
:Prrr:

oasis90
06-12-2007, 14:22

:asd:...:Prrr:
stavi per farmi morire d' invidia..:O
segnalato!:O

LELEK68
06-12-2007, 14:28

Allora sei proprio ....stardo dentro! :D

A proposito, funziona il tuo ampli? :asd: :p

Luca T
06-12-2007, 14:30

Anche te in quanto a stardo non scherzi :asd: :asd: :asd:

Nerocielo
06-12-2007, 14:33

certo, appena torna dall'assistenza funzionerà a perfezione :cry: :fuck: :p

oasis90
06-12-2007, 14:34

questa è la tua speranza...:asd::Perfido:

Nerocielo
06-12-2007, 14:36
questa è la tua speranza...:asd::Perfido:

occhio che divento bastardo inside, outside e attorno eh :O :fiufiu: :Perfido:

oasis90
06-12-2007, 14:42
occhio che divento bastardo inside, outside e attorno eh :O :fiufiu: :Perfido:

:cry: :cry:

LELEK68
06-12-2007, 14:45

:sperem: :Perfido:

Nerocielo
06-12-2007, 16:20
Un po', ma è un po' la sua caratteristica. E' certamente una cosa voluta. A me non dispiace affatto, ricorda quei film avventurosi alla Indiana Jones sempre molto colorati e contrastati.

ummmmm mi hai dato l'ispirazione per riprendere i dvd di indiana jones e il tempio maledetto e l'ultima crociata :D

stasera mi sa che me li vedo e mi preparo così a entrare nel mondo di Drake :D :cool:

MarcoM
06-12-2007, 16:31
ummmmm mi hai dato l'ispirazione per riprendere i dvd di indiana jones e il tempio maledetto e l'ultima crociata :D

stasera mi sa che me li vedo e mi preparo così a entrare nel mondo di Drake :D :cool:

Certo, sono propedeutici all'avventura dei Naugthy Dog :O
In attesa del quarto film... ;)

Nerocielo
06-12-2007, 16:32
Certo, sono propedeutici all'avventura dei Naugthy Dog :O
In attesa del quarto film... ;)

ma lo faranno veramente??? :eek:

credevo fosse un rumor, infondato vista l'età di Harrison Ford e Sean Connery (che cmq fan sempre la loro bella figura).

se mi dici di si mi riaccendi una speranza che ormai era spenta

Denny A
06-12-2007, 16:57

credevo fosse un rumor, infondato vista l'età di Harrison Ford e Sean Connery (che cmq fan sempre la loro bella figura).

mi pare proprio che sia vero...ne avevo sentito parlare anche io

Linus
06-12-2007, 17:13

no, è tutto vero; il quarto film esce a maggio 2008 nei cinema in USA....su emule pochi giorni dopo :asd:

MarcoM
06-12-2007, 17:51

http://www.imdb.com/title/tt0367882/ :O
In Italia il 23 maggio 2008 ;)

Nerocielo
06-12-2007, 19:58
mi pare proprio che sia vero...ne avevo sentito parlare anche io

http://www.imdb.com/title/tt0367882/ :O
In Italia il 23 maggio 2008 ;)

ma bene! Allora prima di martedi mi rivedo i due che mi mancano, mi immergo nell'atmosfera, ritiro sto cazzo di ampli, compro unchy e via :D :cool:

cmq ho visto che in tanti dei miei contatti psn l'han già preso e ci stan giocando :D

Luca T
06-12-2007, 21:38
Ragazzi voi di Warhack che ne pensate?

Nerocielo
06-12-2007, 21:49

che mi ispira, sia il gioco ma sopratutto il clan di HW che mi sembra si diverta molto :D

è IL gioco di guerra TOTALE da quel che leggo e da quel che dicono, però va bene solo in multi

Essen
06-12-2007, 22:23
che mi ispira, sia il gioco ma sopratutto il clan di HW che mi sembra si diverta molto :D

è IL gioco di guerra TOTALE da quel che leggo e da quel che dicono, però va bene solo in multi

Ci sto facendo un pensierino pure io :D Ma tanto finché non mi sistemano sta linea per me il gioco online è offlimits :( Speriamo vengano presto sti tecnici svogliati.
Una domanda giusto che siamo in argomento: Io ed un amico stavamo giusto parlando di Warhawk, e il gioco ci ispirava ad entrambi ma ci siamo posti il problema che magari un gioco del genere senza un clan serio e senza gioco assiduo magari non rende in quanto a divertimento. Mi confermate i nostri dubbi?
Serve un clan per poter giochicchiare? Oppure si può ottenere qualcosa anche Pug (Pick up Group, termine rubato alla mia carriera mmorpger :P )

In fede

Endy.

MarcoM
06-12-2007, 23:09

A parte che si scrive Warhawk, è bellissimo se sei un fanatico del multyplayer e sei bravo a mirare col pad. Se preferisci il single player lascialo perdere. Comunque il clan di questo forum si diverte moltissimo e hanno stretto delle belle amicizie. Sono molto forti (anche se l'altro giorno hanno perso una clan war) e due dei componenti partecipano domani alla finale del campionato europeo "forfun".

MesserWolf
06-12-2007, 23:26
Mi sono appena comprato Destruction Derby :D .... troppoa nostalgia X)

Denny A
06-12-2007, 23:39

è orribile!!! :Puke:

MarcoM
07-12-2007, 08:33

Eh, beh, indimenticabile... :D (anche se ammetto che non sia granchè come gioco)

MesserWolf
07-12-2007, 08:56
Eh, beh, indimenticabile... :D (anche se ammetto che non sia granchè come gioco)

vabbè è stato un raptus di nostalgia ^^

LELEK68
07-12-2007, 09:40
All'inizio quando non c'erano molti giochi ho comprato Blazing Angel :muro:
Ho provato qualche partita online e a distanza da una all'altra (qualche mese) ho trovato sempre i soliti due che giocavano ( mi sa che ce l'abbiamo in tre in tutto il mondo!:asd: )

lukino99
07-12-2007, 10:12

è cosi brutto? 10 anni fa era bello :D

MarcoM
07-12-2007, 10:17
è cosi brutto? 10 anni fa era bello :D

Sì, dieci anni fa sembrava bello, oggi fa tenerezza... Io acquistai la PSX per giocare a Tekken, Wipeout e Destruction Derby ;)

Mirabilis
07-12-2007, 10:24
Beh ora c'e' flat out 2 ...che non e' male.:D ..ci passi le ore a divertirti...mio nipote di 5 anni si diverte con il camion a distruggere le macchine.:D

HHH85
07-12-2007, 10:36
Ciao a tutti,
vorrei sapere a cosa servono qeste due cose:
da impostazioni>impostazioni di gioco PS>Pontenziamento PS? e Smussatura PS?
grazie e ciao

LELEK68
07-12-2007, 10:52
Ciao a tutti,
grazie e ciao

Dovrebbe servire per migliorare la grafica dei titoli ps2. ma non ne sono sicuro.

RedSky
07-12-2007, 10:56
Ciao a tutti,
grazie e ciao

serve nell'emulazione dei giochi psx/ps2

Il primo per upscalare il gioco a risoluzioni maggiori, il secondo per applicare filtri di antialiasing et similia :)

HHH85
07-12-2007, 10:57

Il primo per upscalare il gioco a risoluzioni maggiori, il secondo per applicare filtri di antialiasing et similia :)

e cosa serve sul modello da 40GB?

MesserWolf
07-12-2007, 11:04
e cosa serve sul modello da 40GB?

i giochi psx vanno anche sul 40GB

Ed Ecco Destruction Derby, in effetti non me lo ricordavo così orribile da vedersi :

http://aycu38.webshots.com/image/34317/2002772101044260710_rs.jpg

http://aycu08.webshots.com/image/35247/2002740765487811792_rs.jpg

melomanu
07-12-2007, 11:16
Raga mi iscrivo al club :D perchè a breve sarò anche io un possessore di ps3 :cool:
Volevo però chiedere a quelli di voi che hanno la 40 gb e pes2008, se anche loro lamentano problemi al lettore usando il gioco konami. Sto leggendo in giro che a molti smette di funzionare il lettore, con conseguente spedizione della console in assistenza. Se devo aver problemi, mi sa che prendo una delle ultime 60 gb rimaste con pes ed amen ad uncharted, lo compro fra qualche mese.

LELEK68
07-12-2007, 11:19
Raga mi iscrivo al club :D perchè a breve sarò anche io un possessore di ps3 :cool:
Volevo però chiedere a quelli di voi che hanno la 40 gb e pes2008, se anche loro lamentano problemi al lettore usando il gioco konami. Sto leggendo in giro che a molti smette di funzionare il lettore, con conseguente spedizione della console in assistenza. Se devo aver problemi, mi sa che prendo una delle ultime 60 gb rimaste con pes ed amen ad uncharted, lo compro fra qualche mese.

Io ho la 60gb, ma da fan 'pessaro' quest'anno ho saltato, troppi commenti negativi sul gioco. C'è di meglio! Uncharted!

buglis
07-12-2007, 11:23

ma sono quelli del psn oppure tramite cd?

melomanu
07-12-2007, 11:24
Io ho la 60gb, ma da fan 'pessaro' quest'anno ho saltato, troppi commenti negativi sul gioco. C'è di meglio! Uncharted!

Eh lo so, purtroppo pes ha toppato. Però un gioco di calcio mi piace averlo: figurati che ancora gioco a pes5 sulla vecchia xbox :p Pes lo prenderei perchè ogni tanto ci faccio le partitelle con la mia ragazza :oink: .

buglis

sono un pessaro pure io, il gioco non stupisce come gli altri anni, ma almeno è stato reso più giocabile con la patch (l'offline intendo), poi visto che si trova a 30 euro nuovo!!:D

MesserWolf
ma sono quelli del psn oppure tramite cd?

penso proprio entrambi... purtroppo non ne ho + per fare la controprova.

buglis
07-12-2007, 11:27

bhe se son quelli del psn credo che vadano senza problemi. bho!

LELEK68
07-12-2007, 11:30

Mi sembra che le 40gb non hanno nessuna retrocompatibilità ne ps1 ne ps2.

MesserWolf
07-12-2007, 11:31
edit

bho non lo so , io ne ero quasi sicuro, ma non ho modo di fare controprove

Linus
07-12-2007, 11:38
Mi sembra che le 40gb non hanno nessuna retrocompatibilità ne ps1 ne ps2.

la 40GB ha compatibilità totale solo con i giochi ps1.

Altrimenti non li venderebbero nello store, no...? :p

Eriol the real
07-12-2007, 11:38
sono un pessaro pure io, il gioco non stupisce come gli altri anni, ma almeno è stato reso più giocabile con la patch (l'offline intendo), poi visto che si trova a 30 euro nuovo!!:D

se lo trovassi a 30 euro nuovo penso proprio lo prenderei (pessaro pure io obviously)... dove lo trovi a tanto?

LELEK68
07-12-2007, 11:45

Anche i giochi originali su dischetto psx?

lukino99
07-12-2007, 11:46

Ed Ecco Destruction Derby, in effetti non me lo ricordavo così orribile da vedersi :

http://aycu38.webshots.com/image/34317/2002772101044260710_rs.jpg

http://aycu08.webshots.com/image/35247/2002740765487811792_rs.jpg

ostia :sofico:

Eriol the real
07-12-2007, 11:53

per i giochi PS1 la PS3 40gb e la 60gb si comportano uguale: emulazione totalmente software.... e credo proprio che si, fungono ance se sono su cd (mi sembrerebbe assurdo il contrario, cmq posso confermare facendo una prova oggi pomeriggio)

Linus
07-12-2007, 12:15

penso di si amico mio...però io non azzerderei :D a giocare a giochi ps1 sulla ps3; ho provato il primo Resident Evil rigorosamente originale e vederlo su una tv da 37''....beh....ti lascio immaginare :doh:

Discorso diverso ad esempio per Medievil e Wipeout più recenti, ma che ho comprato sullo store da "infilare" poi nella PSP che penso di prendere appena dopo Natale....e devo dire che Medievil è un bel giochillo...

Eriol the real
07-12-2007, 12:18
penso di si amico mio...però io non azzerderei :D a giocare a giochi ps1 sulla ps3; ho provato il primo Resident Evil rigorosamente originale e vederlo su una tv da 37''....beh....ti lascio immaginare :doh:

Discorso diverso ad esempio per Medievil e Wipeout più recenti, ma che ho comprato sullo store da "infilare" poi nella PSP che penso di prendere appena dopo Natale....e devo dire che Medievil è un bel giochillo...

mi viene un dubbio... non è che le versioni sullo store sono "modificate" per suportare upscaling da parte della PS3?

O.T. cmq su PSP i giochi ps1 fanno una discreta figura

LELEK68
07-12-2007, 12:23

Medievil l'ho giocato alla nausea! A me è piacuto molto!

Come si fa a mettere poi sulla psp? ( puoi giocare su psp e ps3?)

Linus
07-12-2007, 12:29
Medievil l'ho giocato alla nausea! A me è piacuto molto!

Come si fa a mettere poi sulla psp? ( puoi giocare su psp e ps3?)

mi chiedi come si fa a mettere un gioco ps1 comprato sullo store..sulla psp?

beh, non lo so non avendo ancora la psp...ma so che ovviamente si può! Tuti i giochi psp comprati sullo store funzionano sulla psp...e me sarà grande gioia quando usciranno i RE e i vari GT sullo store :)

Se clicco con il tasto triangolo sul gioco psp1 comprato sullo store vi è anche una opzione "sincronizza" o copia su psp o qualcosa del genere...non ricordo bene, sorry...il problema è che non avendo la psp non posso provare e darti conferma 100% della procedura.

Nerocielo
07-12-2007, 12:39

vabbè è stato un raptus di nostalgia ^^

come vi capisco :D

All'inizio quando non c'erano molti giochi ho comprato Blazing Angel :muro:
Ho provato qualche partita online e a distanza da una all'altra (qualche mese) ho trovato sempre i soliti due che giocavano ( mi sa che ce l'abbiamo in tre in tutto il mondo!:asd: )

BA è una schifezza assurda :asd: :asd:

e cmq che ti compri BA quando hai warhwack? :confused:

Ciao a tutti,
grazie e ciao

bravo red :D

era ora, benvenuto :) :mano:

bravo linus :D

beh, non lo so non avendo ancora la psp...ma so che ovviamente si può! Tuti i giochi psp comprati sullo store funzionano sulla psp...e me sarà grande gioia quando usciranno i RE e i vari GT sullo store :)

Se clicco con il tasto triangolo sul gioco psp1 comprato sullo store vi è anche una opzione "sincronizza" o copia su psp o qualcosa del genere...non ricordo bene, sorry...il problema è che non avendo la psp non posso provare e darti conferma 100% della procedura.
devi attaccare la psp alla ps3 tramite usb, poi vai sul gioco che hai installato e fai COPIA SU DISPOSITIVO (la psp) e giochi :)

RAGAZZI SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! è da ieri alle 18 che sto tentando di mettere xp sul noteboook e finalmente ce l'ho fatta!! Alle 2 di stanotte ero già con xp ma sto pirla di SO non riconosceva le schede di rete ethernet e wireless :rolleyes:

dopo aver sclerato in lungo e in largo ho trovato un driver giusto per il wifi, ed eccomi qui :D

Linus
07-12-2007, 13:11
RAGAZZI SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

sei tornato? e dove eri finito...? :asd:
vabbè...vieni un pò su msn..:Prrr:

Luca T
07-12-2007, 13:12
E perche non ti sei tenuto Vista? Non fa cosi schifo!

Asha
07-12-2007, 13:17
Addate pure me che devo provare un po' di online...per ora i risultati con tekken5 con gente straniera non sono incoraggianti...troppa lag...e sono con fastweb 6mega..

nick: GiammaF

Nerocielo
07-12-2007, 13:20
sei tornato? e dove eri finito...? :asd:
vabbè...vieni un pò su msn..:Prrr:

è da ieri pome che sono senza SO :O

è da ieri pome che ero offline :cry:

E perche non ti sei tenuto Vista? Non fa cosi schifo!

no infatti non fa schifo....di più :asd:

ma ti pare che se voglio vedermi un video devo confermare 3 volte? o che se voglio lanciare una applicazione devo dare il permesso ogni volta? ma scherziamo?

via via, vista t'ho visto e non ti voglio più rivedere :asd:

però a mettere xp è un macello, sia per i driver ata (difficilissimi da trovare per il mio notebook) sia perchè una volta messo xp non hai driver....

ora ho recuperato il più importante, quello di rete, mò devo sistemare tutto quanto

Denny A
07-12-2007, 13:33
è da ieri pome che sono senza SO :O

è da ieri pome che ero offline :cry:

no infatti non fa schifo....di più :asd:

ma ti pare che se voglio vedermi un video devo confermare 3 volte? o che se voglio lanciare una applicazione devo dare il permesso ogni volta? ma scherziamo?

via via, vista t'ho visto e non ti voglio più rivedere :asd:

però a mettere xp è un macello, sia per i driver ata (difficilissimi da trovare per il mio notebook) sia perchè una volta messo xp non hai driver....

ora ho recuperato il più importante, quello di rete, mò devo sistemare tutto quanto

io è da windows me che non reinstallo un windows da solo...troppa perdita di tempo...vado qui sotto al negozio e fanno tutto loro...io devo solo...pagare :rolleyes:

Linus
07-12-2007, 13:36
io vi butto sta notizia che per me è una novità; gli ultimi themes scaricabili dallo store hanno anche suoni per la XMB personalizzati

fonte: sto sito -> http://www.playthree.net/2007/12/official-ps3-themes-have-sound-effects.html

LELEK68
07-12-2007, 13:36

Grazieee!

BA è una schifezza assurda :asd: :asd:

e cmq che ti compri BA quando hai warhwack? :confused:

:D

Buongiorno eh! Ho scritto che l'ho preso in concomitanza con la console, WH è uscito ad ottobre, se no col cavolo che spendevo i soldi!

LELEK68
07-12-2007, 13:37
io vi butto sta notizia che per me è una novità; gli ultimi themes scaricabili dallo store hanno anche suoni per la XMB personalizzati

fonte: sto sito -> http://www.playthree.net/2007/12/official-ps3-themes-have-sound-effects.html

Carina sta cosa!

MesserWolf
07-12-2007, 13:38
non so se interessa qualcuno, ma su play.com c'è skate a 39€ spedito.

Visti i prezzi che girano .... ho pensato di segnalare questo prezzo "stracciato"

Nerocielo
07-12-2007, 13:46
io è da windows me che non reinstallo un windows da solo...troppa perdita di tempo...vado qui sotto al negozio e fanno tutto loro...io devo solo...pagare :rolleyes:

guarda se lo lascio in mano a computer discount, viste la facce, mi sa che torna con win 95 :asd: :asd: :asd:

faccio io, con calma (:rotfl: qui volano bestemmie da 24h ore e passa :asd: )

ora ho xp e sono in rete, cosa primaria :) il resto pian piano lo sistemo....

si bello e carino :)

già con il tema di HS ci sono suoni diversi :)

non so se interessa qualcuno, ma su play.com c'è skate a 39€ spedito.

Visti i prezzi che girano .... ho pensato di segnalare questo prezzo "stracciato"

io non li spenderei mai 40 euro per skate, però giustamente visti i prezzi che girano, hai fatto benissimo :) :mano:

Denny A
07-12-2007, 13:48

ottimo :D

LELEK68
07-12-2007, 13:50
guarda se lo lascio in mano a computer discount, viste la facce, mi sa che torna con win 95 :asd: :asd: :asd:

:

Tu ridi, ma a me è capitato! Avevo come SO quella schifezza ibrida di 'millenium'. Sta di fatto che non funzionava bene, quando ho ritirato il pc dall'assistenza avevo win98!

MesserWolf
07-12-2007, 13:53
Tu ridi, ma a me è capitato! Avevo come SO quella schifezza ibrida di 'millenium'. Sta di fatto che non funzionava bene, quando ho ritirato il pc dall'assistenza avevo win98!

che era meglio del millennium, ti è andata bene direi ;)

Nerocielo
07-12-2007, 13:57

ma nooooooooooo :sbonk:

però.....

esatto, meglio 98 di millennium :)

LELEK68
07-12-2007, 13:59

Lo so, ma accendere il pc e trovarsi un altro SO non è il massimo, è una questione di principio. E siccome quando mi girano sono un po' un c@g@czzi mi son fatto anche risarcire, contento di tenermi w98! :Perfido:

Luca T
07-12-2007, 14:00
Ragazzi cosa comprereste o pensate sia conveniente comprare a Tokyo (perche qui non si trova o perche laggiù costa meno) per PS3, PSP, WII o altro?

Consigli Grazie:D

Nerocielo
07-12-2007, 14:04
Ragazzi cosa comprereste o pensate sia conveniente comprare a Tokyo (perche qui non si trova o perche laggiù costa meno) per PS3, PSP, WII o altro?

Consigli Grazie:D

tv tuner per psp, gps per psp, DUALSHOCK3 PER PS3....varie ed eventuali :D

Luca T
07-12-2007, 14:05
Scrivete scrivete che prendo appunti!!!

Ma sono poi compatibili usati in Europa con console Europee?!

Il Tv tuner forse no a meno che non sia un Digitale Terrestre multistandard com quelli che vendono per i portatili!

LELEK68
07-12-2007, 14:09
tv tuner per psp, gps per psp, DUALSHOCK3 PER PS3....varie ed eventuali :D

Quoto il Dual! :O

melomanu
07-12-2007, 14:15
Raga quindi dite che posso prendere la 40 gb e pes2008 tranquillo, che le rotture sono più un caso isolato che una prassi? Prendendo la 40gb avrei i soldi anche per uncharted :oink:

Nerocielo
07-12-2007, 14:16
Raga quindi dite che posso prendere la 40 gb e pes2008 tranquillo, che le rotture sono più un caso isolato che una prassi? Prendendo la 40gb avrei i soldi anche per uncharted :oink:

melo come già detto,se trovi la 60gb prendi la 60gb.

la 40gb ha problemi isolati, sopratutto con pes da quel che leggo.....

Alex-RM
07-12-2007, 14:17

Sicuro di voler prendere pes??? quel gioco crea più danni che altro........

melomanu
07-12-2007, 14:17

Eh infatti proprio questo chiedevo. Prendendo però la 60gb devo rinunciare a uncharted per il momento.

Sicuro di voler prendere pes??? quel gioco crea più danni che altro........

eh che prendo. fifa si è carino, ma vale ? oltretutto ho letto che i problemi si abbiano con le 40gb..

Nerocielo
07-12-2007, 14:18
Scrivete scrivete che prendo appunti!!!

Ma sono poi compatibili usati in Europa con console Europee?!

Il Tv tuner forse no a meno che non sia un Digitale Terrestre multistandard com quelli che vendono per i portatili!

il DS3 sicuramente, credo anche il gps e il tv tuner perchè le psp dovrebbero essere region free no?

cmq meglio se chiedi nel 3D ufficiale psp ;)

Nerocielo
07-12-2007, 14:27
Eh infatti proprio questo chiedevo. Prendendo però la 60gb devo rinunciare a uncharted per il momento.

eh che prendo. fifa si è carino, ma vale ? oltretutto ho letto che i problemi si abbiano con le 40gb..

io prenderei la 60gb, unchy e rinuncerei per il momento a pes/fifa :asd: ;)

Io eh :O

Mirabilis
07-12-2007, 14:28
I miei devono cambiare tv e li ho convinti ad acquistare un sony bravia da 32 pollici la serie D....:D :D :D :D ...cosi poi trasferisco la mia ps3 di li visto che viaggio con una tv di qualche anno.:D

Mirabilis
07-12-2007, 14:29

Si anche io...avevo 500euro e li ho spesi x la 60gb....ha quelle cose in piu..che cmq...la completano.

melomanu
07-12-2007, 14:29

Nerocielo
07-12-2007, 14:31
I miei devono cambiare tv e li ho convinti ad acquistare un sony bravia da 32 pollici la serie D....:D :D :D :D ...cosi poi trasferisco la mia ps3 di li visto che viaggio con una tv di qualche anno.:D

Si anche io...avevo 500euro e li ho spesi x la 60gb....ha quelle cose in piu..che cmq...la completano.

hai fatto benissimo, per me la 60gb vale molto di più di quei 100 euro che si vanno a spendere ;)

fai così melo, fidati: hai una console-mediacenter ipercompleto, compatibilità giochi ps2, UN GIOCONE e nessun problema ;)

e magari chissà, che intanto, non si trovi una bella patch per pes ;)

melomanu
07-12-2007, 14:33
A consumi come siamo messi? E' infondata la storia che la 60 consumi più della 40? ( più in senso tangibile, non pochi watt ).

Eriol the real
07-12-2007, 14:35

ma no Nero... la sony stessa ha smentito subito sto rumor, per me è appunto un rumor che si è alimentato senza basi, di fatto non ci sono riscontri seri in giro, c'era stata solo a quanto pare un partita di ps3 problematiche in belgio, neiente altro. Anzi sembra da + parti confermato che la 40gb scalda pure meno..
poi i problemi pes ce li ha per conto suo, non dipendono dalla console ma dal gioco stesso (va male pure su x360), e cmq la patch ha risolto (in maniera "rozza") gli slowdown e i freeze (restano problemi online)

Nerocielo
07-12-2007, 14:47
ma no Nero... la sony stessa ha smentito subito sto rumor, per me è appunto un rumor che si è alimentato senza basi, di fatto non ci sono riscontri seri in giro, c'era stata solo a quanto pare un partita di ps3 problematiche in belgio, neiente altro. Anzi sembra da + parti confermato che la 40gb scalda pure meno..
poi i problemi pes ce li ha per conto suo, non dipendono dalla console ma dal gioco stesso (va male pure su x360), e cmq la patch ha risolto (in maniera "rozza") gli slowdown e i freeze (restano problemi online)

la 40gb consuma meno, vero, io però visto che li devo consigliare li indirizzo sulla 60gb che è er mejo del mejo del mejo :O :O

RedSky
07-12-2007, 16:55
Confermata la demo in arrivo per gli inizi del 2008 di DEVIL MAY CRY 4.....confermati i 720p 60fps :ave:

screen, versione PS3 chiaro :O

http://img503.imageshack.us/img503/7617/dmaicswh2.jpg

Nerocielo
07-12-2007, 17:11
ditemi quel che volete, ma l'unico DMC che mi è piaciuto veramente è stato il primo.

Il secondo una ciofeca, il terzo un pò meglio sopratutto nella special edition dove si può usare Virgil.

Sto DMC4 mi sembra tanto il degno proseguio del 2 :rolleyes: :muro:

RedSky
07-12-2007, 17:17
ditemi quel che volete, ma l'unico DMC che mi è piaciuto veramente è stato il primo.

Il secondo una ciofeca, il terzo un pò meglio sopratutto nella special edition dove si può usare Virgil.

ihihihihi ...in effetti ^_^!

se dovesse essere una schifezza come il 2 e il 3... spero gli serva come allenamento grafico per tirar fuori di meglio, magari dar una spinta e idee ad altre case sviluppatrici :sofico:

Euripylos
07-12-2007, 17:43
nel 2 non c'era storia, sono stati cazziati ed han fatto un buon lavoro col 3 (a me e' piaciuto) il 4 e' il meglio preso dal primo (seguendo il consiglio dei fan) con lo stesso stile di combattimento del 3 migliorato. questo e' tutto quello che han detto a riguardo. speriamo bene

Alex-RM
07-12-2007, 17:57
Codemasters, autrice di numerosi titoli di spessore, ci presenta oggi alcuni interessanti retroscena del nuovo motore di gioco denominato l’ EGO Game
Technology Engine. Tra i titoli che potranno beneficiare di questa tecnologia innovativa, ritroviamo Race Driver: GRID e Operation Flashpoint 2: Dragon Rising (di cui troverete due immagini a fine news), i quali a detta degli sviluppatori saranno in grado di presentare un dettaglio grafico fuori dal comune.
Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere il comunicato che segue:

Citazione:
Codemasters® rivoluziona il motore di gioco di proprietà e rivela il nuovo nome: EGO™ Game Technology Engine.
Una nuova tecnologia annunciata per il motore di gioco di
Codemasters Studio
Venerdì, 7 dicembre 2007- Codemasters®, sviluppatore e publisher di videogiochi pluripremiati, annuncia oggi il nuovo nome che distinguerà il motore di gioco di proprietà di Codemasters Studios: l’ EGO™ Game Technology Engine. Con un nuovo nome e nuove potenzialità, l’EGO™ Engine è l’evoluzione della tecnologia primaria del motore, la prima generazione, chiamata Neon, ha alimentato il pluripremiato titolo di corse Colin McRae: DiRT™. Fondamentale per la creazione e lo sviluppo di tutti i giochi di Codemasters Studios, EGO Engine è un progetto multipiattaforma in continuo sviluppo che ha già beneficiato di 3 anni di studio da parte dell’unità tecnologica centrale di Codemasters. Dopo il successo che ha ottenuto la tecnologia con lo sviluppo del gioco Colin McRae: DiRT, il motore verrà ora utilizzato per lo sviluppo di Race Driver: GRID ™. Grazie alle nuove potenzialità sarà possibile realizzare nei minimi dettagli il sistema di gestione dei danni, i modelli e le estese ambientazioni che caratterizzeranno i campi di battaglia di Operation Flashpoint ™ 2: Dragon Rising. “EGO Engine è destinato a diventare un marchio famoso e prestigioso” dichiara Gavin Cheshire, VP, Codemasters Studios "lo sviluppo del motore, sin dalle fasi iniziali, ha richiesto un lungo e importante investimento per Codemasters. Non tutti sono in grado di destinare le proprie risorse ad un progetto così ambizioso e rimanere, nello stesso tempo, competitivi. In Codemasters abbiamo investito in tecnologia e nelle infrastrutture per garantire a tutti i titoli la giusta competitività. " "Con il motore EGO abbiamo una tecnologia specifica per le nostre esigenze che non ci costringe a scendere a compromessi", dichiara Bryan Marshall, Chief Technology Officer, Codemasters Studios "in particolare per Operation Flashpoint 2 non potevamo soddisfare le nostre ambizioni sul gioco con nessun sistema attualmente disponibile sul mercato. L’esigenza era di disporre di una piattaforma che consentisse di sviluppare simultaneamente su tutte le console di nuova generazione e su PC e nessuno stava facendo niente di simile”.
In fase di sviluppo il motore EGO è costato una buona fetta degli 84.3 milioni di dollari di capitale che Codemasters ha investito in design, progettazione e sviluppo tecnico dei sui titoli nei 12 mesi dell’anno commerciale terminato il 30 giugno 2007, con un aumento di oltre il 150% rispetto all'anno precedente. Rod Cousens, CEO di Codemasters, ha dichiarato: "abbiamo fatto significativi investimenti in soluzioni di sviluppo avanzate per anticipare il periodo di transizione delle console next generation. Ora ci troviamo nella posizione di poter utilizzare una tecnologia matura e avanzata per ottenere il meglio dai sistemi di gioco odierni. Il motore EGO sta già lasciando il segno nel mercato con titoli pluripremiati e campioni di vendite.

http://img90.imageshack.us/img90/2392/93933620070521screen006dv6.th.jpg (http://img90.imageshack.us/my.php?image=93933620070521screen006dv6.jpg)

http://img88.imageshack.us/img88/8199/gridmilanreplaycam06dx6.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=gridmilanreplaycam06dx6.jpg)

http://img89.imageshack.us/img89/2135/of2tankscoastom7.th.jpg

http://img132.imageshack.us/img132/9142/ofp2uk4pe4.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=ofp2uk4pe4.jpg) :eek: :eek:

http://img513.imageshack.us/img513/3788/opflash2egobd0.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=opflash2egobd0.jpg)

Fonte: Ps3-tribe

Sbavo :O

oasis90
07-12-2007, 18:26
CUT

Sbavo :O

ma che gioco è quello di guerra??:eek: :eek:
Operation Flashpoint 2?

Schumitico91
07-12-2007, 19:16
Ciao ragazzi, volevo sapere se per caso la playstation 3 puo anche fungere da registratore su dvd, nel senso registrare film su dvd per esempio... Magari col sistema operativo linux si puo fare...
Grazie delle risposte :)

Nerocielo
07-12-2007, 19:19
Ciao ragazzi, volevo sapere se per caso la playstation 3 puo anche fungere da registratore su dvd, nel senso registrare film su dvd per esempio... Magari col sistema operativo linux si puo fare...
Grazie delle risposte :)

:)

aspetto con impazienza questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535116

che permetterà di registrare in HD sull'HD :D

non credo sia possibile con linux onestamente perchè credo che ci voglia cmq la playtv, ma sono poco informato su linux su ps3, dovresti vedere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1443458

oasis90
07-12-2007, 19:34

aspetto con impazienza questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1535116

che permetterà di registrare in HD sull'HD :D

:eek:

MesserWolf
07-12-2007, 19:36

quotone... Il 3 sono stato felice di averlo preso usato a 12€ ... di certo non valeva di +

Asha
07-12-2007, 19:37
A consumi come siamo messi? E' infondata la storia che la 60 consumi più della 40? ( più in senso tangibile, non pochi watt ).

io ho avuto per pochi giorni la 60 e poi son passato alla 40 e direi che la seconda emana nettamente meno calore..appena preso la 60 mi son detto "minchia che fornetto" e mi stavo facendo dei problemi a tenerla in un mobiletto non molto aperto...poi passando alla 40 e sentendo che l'aria in uscita, anche dopo un pomeriggio accesa, era appena tiepidina me ne son stato...

oasis90
07-12-2007, 19:38
io ho avuto per pochi giorni la 60 e poi son passato alla 40 e direi che la seconda emana nettamente meno calore..appena preso la 60 mi son detto "minchia che fornetto" e mi stavo facendo dei problemi a tenerla in un mobiletto non molto aperto...poi passando alla 40 e sentendo che l'aria in uscita, anche dopo un pomeriggio accesa, era appena tiepidina me ne son stato...

concordo...io ho quella da 40GB e dopo un pomeriggio accesa e usata continuamente è solo un po' tiepida..:D ;)

Mirabilis
07-12-2007, 20:24

concordo...io ho quella da 40GB e dopo un pomeriggio accesa e usata continuamente è solo un po' tiepida..:D ;)

Io l'ho tenuta accessa 18 ore..la 60gb.di cui giocate almeno 7..il resto folding..anche quando giocavo(nelle ultime ore x' poi l'ho spenta) non si scaldava un gran che...cioe...era tiepidina...senza problemi proprio, ho la 360 accanto...quella si che scalda....un amico ha la 40gb...e piu o meno il calore e' quello.
Con la ps3 non sono mai arrivato a direi...che fornetto meglio fermarsi...con la 360 si.

Nerocielo
07-12-2007, 20:54
ecco a voi una anteprima di MGS4 :O:eek: :eek:

pronti?

......

......

......

-.-

........

http://i10.tinypic.com/2hx3bpg.gif

:asd:

oasis90
07-12-2007, 20:57
ecco a voi una anteprima di MGS4 :O:eek: :eek:

pronti?

CUT

http://i10.tinypic.com/2hx3bpg.gif

:banned:

Denny A
07-12-2007, 21:14

Quoto il banned :rolleyes:

oasis90
07-12-2007, 21:17

;) :D

oasis90
07-12-2007, 21:18
io proporrei anche una settimana aggiuntiva in assistenza del suo ampli...:O

Nerocielo
07-12-2007, 21:21

:mbe: :mbe:

io proporrei anche una settimana aggiuntiva in assistenza del suo ampli...:O

:fuck:

oasis90
07-12-2007, 21:24

:fuck:

Nerocielo
07-12-2007, 21:26

sta attento che ormai è passata una settimana :read: :Prrr:

e cmq se succede qualcosa al mio ampli........ti mando RV&SEEDORF!! :eek: :eek:

:ops:

oasis90
07-12-2007, 21:27
sta attento che ormai è passata una settimana :read: :Prrr:

e cmq se succede qualcosa al mio ampli........ti mando RV&SEEDORF!! :eek: :eek:

:ops:

esatto, io proprongo di portarlo un'altra settimana, non si sa mai, per precauzione...:O :D

Nerocielo
07-12-2007, 21:35
esatto, io proprongo di portarlo un'altra settimana, non si sa mai, per precauzione...:O :D

io parlavo della tua ps3 e del fatto che è passata una settimana da che l'hai presa.... :fiufiu:

il mio ampli martedì è pronto :read:

oasis90
07-12-2007, 21:38
io parlavo della tua ps3 e del fatto che è passata una settimana da che l'hai presa.... :fiufiu:

il mio ampli martedì è pronto :read:

:tie: :fuck:

sei sicuro che sia pronto???:Perfido: :Perfido:

:asd: :Prrr:

Gotrek
08-12-2007, 09:33
buongiorno a tutti!
fornirò i dettagli della registrazione in seguito, ma da ieri faccio parte anche io della casta :D aggiungetemi!
versione 40 gigi :)

Fender_st
08-12-2007, 10:39
e la Sony ne ha venduta un'altra!

(non parlo di te Gotrek, con la tua sono due! :D );

avevo deciso di prendere la PS3 in occasione dell'uscita di GT5 ma non ce l'ho fatta più ad aspettare; la 40GB mi è piaciuta parecchio, il prezzo adesso ci può stare e quindi spesa fatta (ho preso anche un Samsung da 32 come si deve sennò che alta definizione è!?);

ho preso Heavenly Sword che ho appena finito a livello medio ed è stata una esperienza meravigliosa;c'ho goduto a prendelo originale perchè è IL TITOLO che rigiochi come se rivedessi un film e lo fai vedere agli amici (e alle amiche, Nariko piace anche a loro)(Io lo consiglio a tutti);

premetto che gioco solo col PC e quindi devo "riabituarmi" alla consolle;

per esempio la demo di Uncharted (a costo mi farmi trovare antipatico) mi ha lasciato indifferente (ma gli darò un'altra chance) mentre R&C lo trovo fatto molto bene (ora comincio a cercarlo usato);

detto questo il mio nick su PSN è Fender_st

ci si legge in giro!

ps:mi sono persa la demo di GT Prologue sullo store jap. se qualcuno volesse "indicarmi" in PM un log dove è gia stato scaricato mi farebbe un gran favore!

LiNk!
08-12-2007, 10:42
scusate non riesco a trovare il thread con le offerte natalizie sulla ps3...mi sapreste aiutare?

Nerocielo
08-12-2007, 13:00
buongiorno a tutti!
fornirò i dettagli della registrazione in seguito, ma da ieri faccio parte anche io della casta :D aggiungetemi!
versione 40 gigi :)

ciao Gotrek, benvenuto :) :mano:

ti aggiungo in prima pagina, quando ti registri al psn comunicami il tuo nick che lo aggiungo ;)

e la Sony ne ha venduta un'altra!

(non parlo di te Gotrek, con la tua sono due! :D );

avevo deciso di prendere la PS3 in occasione dell'uscita di GT5 ma non ce l'ho fatta più ad aspettare; la 40GB mi è piaciuta parecchio, il prezzo adesso ci può stare e quindi spesa fatta (ho preso anche un Samsung da 32 come si deve sennò che alta definizione è!?);

ho preso Heavenly Sword che ho appena finito a livello medio ed è stata una esperienza meravigliosa;c'ho goduto a prendelo originale perchè è IL TITOLO che rigiochi come se rivedessi un film e lo fai vedere agli amici (e alle amiche, Nariko piace anche a loro)(Io lo consiglio a tutti);

premetto che gioco solo col PC e quindi devo "riabituarmi" alla consolle;

per esempio la demo di Uncharted (a costo mi farmi trovare antipatico) mi ha lasciato indifferente (ma gli darò un'altra chance) mentre R&C lo trovo fatto molto bene (ora comincio a cercarlo usato);

detto questo il mio nick su PSN è Fender_st

ci si legge in giro!

ps:mi sono persa la demo di GT Prologue sullo store jap. se qualcuno volesse "indicarmi" in PM un log dove è gia stato scaricato mi farebbe un gran favore!

ciao fendere e benvenuta :) :mano:

HS hai ragione è un capolavoro da avere, Uncharted secondo me va a gusti (anche se sulla grafica c'è poco da dire), R&C è sicuramente un ottimo platform, divertente e con grafica eccellente :)

per la demo di GT ti consiglio di mandare pvt a RedSky, sono sicuro che ti potrà aiutare

Nevvero Red? :Perfido:

scusate non riesco a trovare il thread con le offerte natalizie sulla ps3...mi sapreste aiutare?

offerte natalizie non so, offerte in generale c'è questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557448

Fender_st
08-12-2007, 13:26
per la demo di GT ti consiglio di mandare pvt a RedSky, sono sicuro che ti potrà aiutare

Nevvero Red? :Perfido:

grazie nero, ormai ho consumato il G25 su GT HD!

RED PM!!!!!!!!!!!!!

Stelio91
08-12-2007, 14:35
scusa nerocielo ma hai scrito stesio XD sono stelio xD :p :p :p :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

pierpo
08-12-2007, 14:48
pechè non sono ancora della lista delle prima pagina?;)

nick: pierpo

Essen
08-12-2007, 14:49
Potrei Essere Addato anche io ? :D

Nick Psn: Endy. Comunque sia per il momento sono Offline causa tecnici pigri :cool:

In fede

Endy.

Nerocielo
08-12-2007, 17:55
scusa nerocielo ma hai scrito stesio XD sono stelio xD :p:D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

scusami, corretto :p

pechè non sono ancora della lista delle prima pagina?;)

nick: pierpo

perchè la gestisco io? :D :stordita:

aggiunto :)

Potrei Essere Addato anche io ? :D

Nick Psn: Endy. Comunque sia per il momento sono Offline causa tecnici pigri :cool:

In fede

Endy.

benvenuti :mano:

Fender_st
08-12-2007, 19:13
ciao fender e benvenuta :) :mano:

:confused:

compare masculu sugnu!

MarcoM
08-12-2007, 19:25
Hai scritto "persa" e tutti pensavamo fossi di "genere femminile"... :D ... Peccato... :cry:

Legolas84
08-12-2007, 19:31
siamo proprio dei nerd :D

Nerocielo
08-12-2007, 19:59
:confused:

compare masculu sugnu!

Hai scritto "persa" e tutti pensavamo fossi di "genere femminile"... :D ... Peccato... :cry:

esatto :D

:rotfl:

Luca T
08-12-2007, 21:09

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Aveva anche detto "a costo di sembrare antipatico" ma chissa come mai avete preso solo il secondo riferimento :asd:

Fender_st
08-12-2007, 21:13
Hai scritto "persa"

LA demo! :doh:

(cmq ancora non ho avuto nuove :( )

IlGranTrebeobia
08-12-2007, 21:40
La demo di Uncharted non rende giustizia :O

Entrato nel club ieri, piacere ghgh :asd:

Nerocielo
08-12-2007, 22:58
La demo di Uncharted non rende giustizia :O

Entrato nel club ieri, piacere ghgh :asd:

stai giocando a uncharted? commenti?

ti ho aggiunto, mi confermi il nick psn? grazie e benvenuto :)

IlGranTrebeobia
08-12-2007, 23:10
stai giocando a uncharted? commenti?

ti ho aggiunto, mi confermi il nick psn? grazie e benvenuto :)

Grassie, il nick è uguale a quello del forum :)

Uncharted, beh allora... E' proprio un bel gioco, con una grafica molto ben curata, con un ottimo equilibrio tra la parte di esplorazione e quella d'azione e con parecchi intermezzi "cinematografici" (rigorosamente in grafica di gioco).
In più il doppiaggio in ita è di alto livello (rispetto alla qualità media da videogioco), il che lo rende ancor più gradevole.

In definitiva lo trovo divertente e coinvolgente :read: voto 9 (per il momento, dato che si attende l'uscita di videogiochi fuori scala) :D

edit: dimenticavo che è pieno di extra, che si ottengono cercando "tesori" nascosti in ogni dove o soddisfacendo certi requisiti (ad esempio ammazzare tot nemici con un'arma, aver fatto tot headshots ecc ecc) :p

Nerocielo
09-12-2007, 12:38
Grassie, il nick è uguale a quello del forum :)

Uncharted, beh allora... E' proprio un bel gioco, con una grafica molto ben curata, con un ottimo equilibrio tra la parte di esplorazione e quella d'azione e con parecchi intermezzi "cinematografici" (rigorosamente in grafica di gioco).
In più il doppiaggio in ita è di alto livello (rispetto alla qualità media da videogioco), il che lo rende ancor più gradevole.

In definitiva lo trovo divertente e coinvolgente :read: voto 9 (per il momento, dato che si attende l'uscita di videogiochi fuori scala) :D

edit: dimenticavo che è pieno di extra, che si ottengono cercando "tesori" nascosti in ogni dove o soddisfacendo certi requisiti (ad esempio ammazzare tot nemici con un'arma, aver fatto tot headshots ecc ecc) :p

ok, aggiunto anche il nick psn :)

ottimo per Uncharted, le sotto-missioni se non troppo difficili secondo me sono un bell'incentivo al divertimento, un pò come le sotto-missioni di AC (tranne ovviamente le bandierine :rolleyes: :muro: )

bene bene, martedi si avvicina :cool: :cool:

Mirabilis
09-12-2007, 13:02
un pò come le sotto-missioni di AC (tranne ovviamente le bandierine :rolleyes: :muro: )

eheh io ho un pdf con tutte le cartine con su tutte le bandierine e tutti i templari...e' l'unico modo x prenderle tutte.:D

Denny A
09-12-2007, 13:56
eheh io ho un pdf con tutte le cartine con su tutte le bandierine e tutti i templari...e' l'unico modo x prenderle tutte.:D

:banned: :O

Nerocielo
09-12-2007, 14:32

:banned: :O

ci sono anche nella prima pagina del 3D ufficiale di AC, gentilmente offerte da davide22 :read: :O

Perfavore83
09-12-2007, 16:29
Ciao Nerocielo ho delle domandine da farti sul tuo ampli!!!!

Nerocielo
09-12-2007, 16:32

:eek: :eek:

dimmi tutto.....non so se lo sai ma è in assistenza. Dovrebbe tornare martedì :stordita: :fagiano: :cry:

Perfavore83
09-12-2007, 16:33

dimmi tutto.....non so se lo sai ma è in assistenza. Dovrebbe tornare martedì :stordita: :fagiano: :cry:

Questo già lo sapevo!!!!:) ti sto mandando un pvt con il mio indirizzo di hotmail che parliamo un attimo.:D

Luca T
09-12-2007, 16:34

Tasto dolente! :D

A proposito ma quando ti arriva?

Ormai è un pò l'ampli del Club, ci siamo affezzionati! :asd: :Prrr:

oasis90
09-12-2007, 16:35

:Perfido: :Perfido:

Denny A
09-12-2007, 17:49

parole sante...dovrebbe...e se non tornasse prima di natale???che fai???uncharted non lo giochi???

:Perfido: :asd: :Prrr:

oasis90
09-12-2007, 17:58
parole sante...dovrebbe...e se non tornasse prima di natale???che fai???uncharted non lo giochi???

secondo me prima di pasqua non glielo ridanno...:O

Denny A
09-12-2007, 17:59

allora vuol dire che giocherà uncharted 2...il primo lo salterà per mancanza di ampli :asd:

oasis90
09-12-2007, 18:00
allora vuol dire che giocherà uncharted 2...il primo lo salterà per mancanza di ampli :asd:

:asd: :rotfl:

Linus
09-12-2007, 18:01

povero nero... :friend: vedrai che l'ampli martedì ti arriva...

Nerocielo
09-12-2007, 18:08
Tasto dolente! :D

A proposito ma quando ti arriva?

Ormai è un pò l'ampli del Club, ci siamo affezzionati! :asd: :Prrr:

:asd: :rotfl:

:cry:

siete tutti bannati :Prrr:

povero nero... :friend: vedrai che l'ampli martedì ti arriva...

:vicini:

oasis90
09-12-2007, 19:08

:cry: :cry:

Denny A
09-12-2007, 19:40

:vicini:

:asd: :Prrr: :fuck:

MarcoM
09-12-2007, 20:24
LA demo! :doh:

(cmq ancora non ho avuto nuove :( )

Guarda che il italiano il verbo si concorda col soggetto non col complemento oggetto :O ... :D

Nerocielo
09-12-2007, 20:25
Guarda che il italiano il verbo si concorda col soggetto non col complemento oggetto :O ... :D

giusto :D

la frase corretta è: Mi sono perso la demo :O

MarcoM
09-12-2007, 20:26
Nero non azzardarti a giocare Uncharted senza ampli, ti perderesti il meglio :cool:

Nerocielo
09-12-2007, 20:28
Nero non azzardarti a giocare Uncharted senza ampli, ti perderesti il meglio :cool:

:ave: MAESTRO :ave:

lo sapevo che dovevo aspettare :ave: :ave:

MarcoM
09-12-2007, 20:52
:ave: MAESTRO :ave:

lo sapevo che dovevo aspettare :ave: :ave:

Ti assicuro che l'audio DTS di questo gioco è il migliore audio che abbai mai ascoltato in un videogioco: la precisione nel posizionamento spaziale dei rumori e dei suoni è veramente sbalorditivo. Spesso si riesce a capire dove stanno i nemici che non si vedono (parlano o si chiamano fra loro) semplicemente ascoltando i loro suoni tanto sono posizionati con precisione nello spazio dall'audio del gioco :eek: Meraviglioso.

Luca T
09-12-2007, 20:53

Probabilmente voleva dire: "me la sono persa (la Demo)", ma ha sbagliato:)

Nerocielo
09-12-2007, 20:55
Ti assicuro che l'audio DTS di questo gioco è il migliore audio che abbai mai ascoltato in un videogioco: la precisione nel posizionamento spaziale dei rumori e dei suoni è veramente sbalorditivo. Spesso si riesce a capire dove stanno i nemici che non si vedono (parlano o si chiamano fra loro) semplicemente ascoltando i loro suoni tanto sono posizionati con precisione nello spazio dall'audio del gioco :eek: Meraviglioso.

lo voglio :sbav:

e voglio il mio ampli :mad: :( :cry:

ora invece mi vedo pirati dei caraibi 3 (che secondo me anche questo merita di essere visto con l'ampli) :)

ovviamente lo vedo dalla ps3, ci manca altro :cool:

ah sto provando, tentando, di fare una cosa, che spero innanzitutto che mi riesca e che se riesce farà felice in molti :)

stay tuned :cool:

Denny A
09-12-2007, 20:56

ora invece mi vedo pirati dei caraibi 3 (che secondo me anche questo merita di essere visto con l'ampli) :)

ah sto provando, tentando, di fare una cosa, che spero innanzitutto che mi riesca e che se riesce farà felice in molti :)

questo lo valuteremo noi :O

facci sapere cosa stai combinando :D

MarcoM
09-12-2007, 20:58
Probabilmente voleva dire: "me la sono persa (la Demo)", ma ha sbagliato:)

Sì, certo, avevo capito l'errore, ma l'italiano spesso viene troppo bistrattato e personalmente questa cosa mi fa un po' soffrire... :cry:

oasis90
09-12-2007, 20:59

aspetta e spera..:Perfido:

Nerocielo
09-12-2007, 21:01
Sì, certo, avevo capito l'errore, ma l'italiano spesso viene troppo bistrattato e personalmente questa cosa mi fa un po' soffrire... :cry:

ti capisco perfettamente ;)

aspetta e spera..:Perfido:

ebbasta :rolleyes:

oasis90
09-12-2007, 21:02
ebbasta :rolleyes:

scusa eh, ma dopo avermi dato del povero, sull'altro thread mi mostrate chi consegna la play a voi ricchi...:cry: :cry:

MarcoM
09-12-2007, 21:03

DVD o BRD? No perché purtroppo la versione DVD non ha la traccia DTS come i primi due, purtroppo. E' buona anche quella DD, ma il DTS era un'altra cosa. Così ti convincono a comprare il BRD... (mazza mi devo prendere tuta la serie di Harry Potter in BRD, mi va via una cifra... ma un esperto ed un fan della saga come me non può perderseli, anche perché i DVD di HP sono di qualità non certo eccelsa)
Cosa sarebbe questo tuo esperimento... :confused: :confused:

Nerocielo
09-12-2007, 21:05
DVD o BRD? No perché purtroppo la versione DVD non ha la traccia DTS come i primi due, purtroppo. E' buona anche quella DD, ma il DTS era un'altra cosa. Così ti convincono a comprare il BRD... (mazza mi devo prendere tuta la serie di Harry Potter in BRD, mi va via una cifra... ma un esperto ed un fan della saga come me non può perderseli, anche perché i DVD di HP sono di qualità non certo eccelsa)

ti rispondo e mi attacco al film: ovviamente per ora versione dvd, so purtroppo delle limitazioni ma i BR ora come ora per me sono ancora un pò cari e cmq mi va benissimo il dvd. Certo che per film di questo calibro, con colonne sonore così imponenti, ci vorrebbe il BR per apprezzare a pieno.

MarcoM
09-12-2007, 21:08
ti rispondo e mi attacco al film: ovviamente per ora versione dvd, so purtroppo delle limitazioni ma i BR ora come ora per me sono ancora un pò cari e cmq mi va benissimo il dvd. Certo che per film di questo calibro, con colonne sonore così imponenti, ci vorrebbe il BR per apprezzare a pieno.

Già, comunque a me il terzo film dei Pirati non è piaciuto. Per me si è persa tutta la freschezza e la spontaneità del primo capitolo. Quest'ultimo è troppo macchinoso e complicato... :rolleyes: I contenuti speciali sono migliori del film... :D

Denny A
09-12-2007, 21:11
Già, comunque a me il terzo film dei Pirati non è piaciuto. Per me si è persa tutta la freschezza e la spontaneità del primo capitolo. Quest'ultimo è troppo macchinoso e complicato... :rolleyes: I contenuti speciali sono migliori del film... :D

il film in sè e per sè mi è piaciuto...certo è che il primo ha una marcia in più...sarà che era una novità...sarà quel che sarà comunque è cosi :D

Nerocielo
09-12-2007, 21:11

ma esiste già tutta la trilogia in BR o solo il terzo capitolo?

si concordo, il primo è spettacolare, unico...il secondo molto carino e con un finale che però ti rimanda a questo terzo capitolo in cui hanno un pò "ricucito ad minchiam" la trama :D

Capitan :mad: Jack Sparrow :D :cool:

Denny A
09-12-2007, 21:13
ma esiste già tutta la trilogia in BR o solo il terzo capitolo?

si concordo, il primo è spettacolare, unico...il secondo molto carino e con un finale che però ti rimanda a questo terzo capitolo in cui hanno un pò "ricucito ad minchiam" la trama :D

Capitan :mad: Jack Sparrow :D :cool:

in dvd esiste...in BR ancora no...almeno per quello che dice il mio sito di fiducia :D

MesserWolf
09-12-2007, 21:17

Il dvd dell'ordine della fenice ha una qualità video imbarazzante, specialmente nei primi 10 minuto .....
Ma la warner ultimamente fa i dvd un po' alla cavolo, vorranno davvero spingere sull'HD.

MesserWolf
09-12-2007, 21:18

a me invece è parso che risollevasse un po' la saga dopo un secondo episodio deludente. Il primo chiaramente è il migliore però.

Sgt. Bozzer
09-12-2007, 21:22
in dvd esiste...in BR ancora no...almeno per quello che dice il mio sito di fiducia :D

sta parlando dei pirati dei caraibi?:stordita:

ci sono tutti e tre in BD.. separati.. non in un cofanetto..;)

Nerocielo
09-12-2007, 21:35
a me invece è parso che risollevasse un po' la saga dopo un secondo episodio deludente. Il primo chiaramente è il migliore però.

:ave: Capitan Barbossa :ave:

è presente nel 1 e nel 3, magari ti sono piaciuti di più per quello.....per me Barbossa da un più al film che Davy Jones non da :)

sta parlando dei pirati dei caraibi?:stordita:

ci sono tutti e tre in BD.. separati.. non in un cofanetto..;)

ottimo, a quanto? :fagiano:

MarcoM
09-12-2007, 21:42
Il dvd dell'ordine della fenice ha una qualità video imbarazzante, specialmente nei primi 10 minuto .....
Ma la warner ultimamente fa i dvd un po' alla cavolo, vorranno davvero spingere sull'HD.

Concordo. L'ultimo DVD è veramente imbarazzante come qualità video. Immagino che l'idea si proprio quella di spingere gli HD (mi è arrivata pure la newsletter Warner con i BRD di HP a 23 € l'uno in offerta sul loro sito).
Per quanto riguarda Pirati, certo il secondo film aveva poco senso, il terzo almeno una parvenza di trama ce l'ha e gli effetti indubbiamente sono spettacolari, però mi pare tutto troppo forzato e artificioso e non fresco e divertente come il primo. Comunque a me basta vedere Keira (qualunque cosa faccia) e sono già contento :O

Sgt. Bozzer
09-12-2007, 21:47
ottimo, a quanto? :fagiano:

27/29neuro..:doh:

[?]
09-12-2007, 21:49
Prendetevi 300 in BR:O

MarcoM
09-12-2007, 21:52
;20034389']Prendetevi 300 in BR:O

L'avrei preso molto volentieri, ma non riesco a trovarlo dalle parti mie :cry:

Sgt. Bozzer
09-12-2007, 21:54

come qualità audio/video non è il massimo cmq..
c'è ne sono molti altri.. che sono parecchio meglio.. uno tra questi è sicuramente il secondo dei pirati dei Caraibi..
poi il film in se non si discute..:O

Nerocielo
09-12-2007, 22:10
27/29neuro..:doh:

:doh: :doh:

come qualità audio/video non è il massimo cmq..
c'è ne sono molti altri.. che sono parecchio meglio.. uno tra questi è sicuramente il secondo dei pirati dei Caraibi..
poi il film in se non si discute..:O

300 se mi avanzano i soldi (minchia che battuta :rotfl: ) lo prendo sicuramnente :O

il "tema" di pirati 1 e 2 secondo me è stupendo, e se non erro è lo stesso del gladiatore :cry: :cry: :ave: :ave:

quella canzone è stupenda, anima le scene come nessun'altra...

Luca T
09-12-2007, 22:12
Volevo comprare il 3 dei Pirati in BRD ma un negozio mi ha sparato37€

Sgt. Bozzer
09-12-2007, 22:19

e tu hai sparato al negoziante....
vero?:fagiano:

Luca T
09-12-2007, 22:21
Ragazzi sto giocando ad Heavenly Sword, quando corro da destra a sinistra e viceversa ho un pò di problemi di aggiornamento dell'immagine!
Ho provato a togliere i 100Hz e sembra diminuire però c'è ancora!
Non accade sempre ma a volte si!

E' normale?

Luca T
09-12-2007, 22:22

Comunque qui da me non si trova ancora in BDR!

MesserWolf
09-12-2007, 22:36
Ragazzi sto giocando ad Heavenly Sword, quando corro da destra a sinistra e viceversa ho un pò di problemi di aggiornamento dell'immagine!
Ho provato a togliere i 100Hz e sembra diminuire però c'è ancora!
Non accade sempre ma a volte si!

E' normale?

Il gioco manca di v-sync .... apppppproposito io l'ho finito HS :D Bello, non lo considero un capolavoro, ma un bel gioco : 8,5 voto personale, molto cinematografico come titolo. Prenderò di sicuro il seguito se sarà della stessa pasta di questo primo episodio.

Ps che numeri non ho fatto col sixaxis e le frecce ^^

Luca T
09-12-2007, 22:55
Il gioco manca di v-sync .... apppppproposito io l'ho finito HS :D Bello, non lo considero un capolavoro, ma un bel gioco : 8,5 voto personale, molto cinematografico come titolo. Prenderò di sicuro il seguito se sarà della stessa pasta di questo primo episodio.

Ps che numeri non ho fatto col sixaxis e le frecce ^^

Quindi vuol dire che deve fare quel lavoro li?

Graficamente è molto bello e la trovata dell' "effetto" da poter dare alle frecce o agli oggetti lanciati è ottima però la giocabilità certe volte non mi soddisfa a pieno, il combattimento diventa troppo caotico e non controllato!

Nerocielo
09-12-2007, 22:57

sacrosanto :asd:

Luca T
09-12-2007, 23:08
In HS è normale che il Primo "boss" se ne vada?

O c'è la possibilità di ucciderlo subito?

Nerocielo
09-12-2007, 23:09
In HS è normale che il Primo "boss" se ne vada?

O c'è la possibilità di ucciderlo subito?

la volpe? se ne va e lo reincontri dopo.....e che incontro ;)

Luca T
10-12-2007, 00:18
Ad HS per ogni parte di ogni capitolo ci sono tre medalie d'oro che cosa sono?

A volte le ho prese tutte, a volte no!?

Nerocielo
10-12-2007, 00:24
Ad HS per ogni parte di ogni capitolo ci sono tre medalie d'oro che cosa sono?

A volte le ho prese tutte, a volte no!?

indicano a che percentuale hai finito il livello: più ne prendi meglio è ;)

@ Denny: domani dovrebbe arrivarti R&C :D

notte cari :ronf:

MarcoM
10-12-2007, 09:24
Il "tema" di pirati 1 e 2 secondo me è stupendo, e se non erro è lo stesso del gladiatore :cry: :cry: :ave: :ave:

quella canzone è stupenda, anima le scene come nessun'altra...

Sì, Hans Zimmer. Uno dei migliori compositori per musica da cinema. Chi non ricorda "Rain Man"...

*76*_neo
10-12-2007, 09:31
ragazzi ho preso la ps3 40gb da pochi giorni, devo dire che secondo me è l'oggetto multimediale + completo degl'ultimi anni :)

passo ha una domanda, cè una guida per l'aggiornamento del firmware?

non ho capito come avviene, grazie

Nerocielo
10-12-2007, 09:32
ragazzi ho preso la ps3 40gb da pochi giorni, devo dire che secondo me è l'oggetto multimediale + completo degl'ultimi anni :)

passo ha una domanda, cè una guida per l'aggiornamento del firmware?

non ho capito come avviene, grazie

GUIDA :O

attacchi la ps3 a internet tramite cavo o con il suo bel wifi integrato e quando c'è da aggiornare te lo dice lei ;)

oppure si copia il file di update su una chiavetta usb che si attacca alla nostra amata ps3 e si aggiorna :)

*76*_neo
10-12-2007, 09:37
dove posso scaricare con il pc l'ultimo firmware?

Nerocielo
10-12-2007, 09:40
dove posso scaricare con il pc l'ultimo firmware?

dal sito ufficiale:

http://it.playstation.com/home/

*76*_neo
10-12-2007, 09:47
grazie :) ho trovato questo 2.01 lo sto scaricando è l'ultimo uscito?

LELEK68
10-12-2007, 09:50
grazie :) ho trovato questo 2.01 lo sto scaricando è l'ultimo uscito?

yes! :O

*76*_neo
10-12-2007, 10:00
l'ho copiato sulla chiave usb...

aggiorna sistema-aggiora tramite supporti

mi dice: non sono stati trovati dati pertinenti :confused:

Sgt. Bozzer
10-12-2007, 10:01
l'ho copiato sulla chiave usb...

aggiorna sistema-aggiora tramite supporti

mi dice: non sono stati trovati dati pertinenti :confused:

devi fare due cartelle..

PS3 e dentro a questa la cartella UPDATE con dentro il firmware..

USB:\PS3\UPDATE\file firmware

;)

*76*_neo
10-12-2007, 10:02
sei un grande grazie!

Nerocielo
10-12-2007, 10:03
sei un grande grazie!

come tutti i componenti del Clubbe :D :cool:

RedSky
10-12-2007, 10:07

:O :O :sofico: :O :sofico:

Sold|3r
10-12-2007, 10:11
Mi iscrivo..stasera mi registro a PSN..

RedSky
10-12-2007, 10:36

benvenuto anche a te :)

Nerocielo
10-12-2007, 10:50

:D :Perfido: :cool:

benvenuto :mano:

ti aggiungo il nick in prima pagina, quando ti registri al PSN se vuoi dammi anche il nick per l'online :)

TheZeb
10-12-2007, 11:19
A quando il firmware per i Divx ?? :cry:

Nerocielo
10-12-2007, 11:21

spero presto :cry: :cry:

magari come regalo di natale :cool:

LELEK68
10-12-2007, 11:43

:yeah: :mano:

MarcoM
10-12-2007, 12:02
spero presto :cry: :cry:

magari come regalo di natale :cool:

Come regalo di Natale avremmo preferito Home...

Denny A
10-12-2007, 12:06
Come regalo di Natale avremmo preferito Home...

già...così stavamo tutti dentro casa anzichè andare in giro a spendere soldi :asd:

MarcoM
10-12-2007, 12:13
già...così stavamo tutti dentro casa anzichè andare in giro a spendere soldi :asd:

Tranquillo che troveranno il modo di farteli spendere anche con Home...

LELEK68
10-12-2007, 12:22

Quoto! :O

Denny A
10-12-2007, 12:40
Tranquillo che troveranno il modo di farteli spendere anche con Home...

questo è poco ma sicuro...magari una volta al mese mettono degli avatar nuovi e se li vuoi devi sborsare 5 euro...:eek:

Eriol the real
10-12-2007, 12:54

sembra sicuro che sarà dal prossimo fw... pare che in parte è già implementato il supporto nel 2.01 ...bisogna vedere quando faranno il prossimo fw

oasis90
10-12-2007, 13:17

:O :O

RedSky
10-12-2007, 13:31
sembra sicuro che sarà dal prossimo fw... pare che in parte è già implementato il supporto nel 2.01 ...bisogna vedere quando faranno il prossimo fw

già già! perchè ultimamente mi pare di aver letto che vogliono rallentare "questo andazzo" di far uscire un fw sempre più spesso :(

Luca T
10-12-2007, 13:36
Piantina camera!

http://img140.imageshack.us/img140/3943/piantinacameraht3.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=piantinacameraht3.jpg)

PS:Faccio proprio schifo come disegnatore:cry:

Nerocielo
10-12-2007, 13:36
già già! perchè ultimamente mi pare di aver letto che vogliono rallentare "questo andazzo" di far uscire un fw sempre più spesso :(

confermo, c'è stato un annuncio in cui si diceva che sono stati rilasciati troppi fw e che ne verranno rilasciati meno ma molto più corposi :)

magari il prossimo avrà HOME, il supporto ai divx e la XMB integrata nel gioco :D :D

e allora sarà una goduria :cool:

MesserWolf
10-12-2007, 13:41
confermo, c'è stato un annuncio in cui si diceva che sono stati rilasciati troppi fw e che ne verranno rilasciati meno ma molto più corposi :)

magari il prossimo avrà HOME, il supporto ai divx e la XMB integrata nel gioco :D :D

speriamo di no, anche perchè vorrebbe dire vedere i divx tra un anno...

Cmq un aggiornamento sarà sicuramente a breve, hanno annunciato come "a breve " quello per aggiornare il profilo della ps3 come lettore BD a 1.1

Speriamo che tale aggiornamento includa anche i divx.

Eriol the real
10-12-2007, 13:44

meglio pochi... ma buoni, io aspetterei tranquillamente un 2.5 corposo e stabile

non esageriamo... :rolleyes: vorrebbe dire che il prossimo esce a marzo :D

per la xmb nel gioco cmq sony ha detto che non è prioritario... :doh:

secondo me avremo entro natale un 2.1 con supporto al divx, profilo bd 1.1 e extra quali per es. raggruppamento amici, themes animati, avatar personalizzabili

oasis90
10-12-2007, 13:46
ragazzi scusate la nubbiaggine..ma se io installo un gioco sull'hard-disk, posso anche fare a meno di mettere il dvd nel lettore vero??:fagiano:

torgianf
10-12-2007, 13:47
ragazzi scusate la nubbiaggine..ma se io installo un gioco sull'hard-disk, posso anche fare a meno di mettere il dvd nel lettore vero??:fagiano:

hai bisogno del disco....
sarebbe troppo facile :asd:

Eriol the real
10-12-2007, 13:48

il BD (non il dvd) nel lettore serve sempre... i giochi che prevedono installazione cmq si installano solo in parte

oasis90
10-12-2007, 13:51
hai bisogno del disco....
sarebbe troppo facile :asd:

in effetti non ci avevo pensato...:D

il BD (non il dvd) nel lettore serve sempre... i giochi che prevedono installazione cmq si installano solo in parte

grazie per il chiarimento!;)

Nerocielo
10-12-2007, 13:53

io lo so ma non te lo dico :O

MarcoM
10-12-2007, 13:53

No, no. E' esattamente il contrario. Faranno uscire firmware a ripetizione tutte le volte che implementeranno qualcosa di nuovo, senza aspettare cambiamenti più corposi o più numerosi come in passato.

Eriol the real
10-12-2007, 13:55
No, no. E' esattamente il contrario. Faranno uscire firmware a ripetizione tutte le volte che implementeranno qualcosa di nuovo, senza aspettare cambiamenti più corposi o più numerosi come in passato.

:mbe: sicuro? a me pare di aver letto come dice redsky

Nerocielo
10-12-2007, 13:55

ehm..........

Sony riduce gli aggiornamenti al firmware PS3
La frequenza delle revisioni al sistema operativo diminuirà, assicura il produttore.

Dalle pagine di MTV News, Sony ha offerto un po' di sollievo ai critici delle frequenti revisioni operate al firmware PlayStation 3.

Infatti, sembra che il produttore nipponico si sia accorto di quant'è stato frequente l'aggiornamento del sistema operativo PS3 dal lancio a oggi (oltre una dozzina di versioni), a fronte di nuove caratteristiche non altrettanto numerose o importanti. In futuro, perlomeno in base a queste ultime dichiarazioni, si vedranno meno aggiornamenti e di maggiore rilievo, guardando di più alle richieste dell'utenza.

Non sembrano previsti, invece, cambi di strategia sul fronte PSP, macchina che è maggiormente afflitta dal problema-pirateria e che quindi necessita simili precauzioni a livello di software.

Nerocielo
10-12-2007, 13:56

invero! :O

prova con pes: tu lo installi, lo fai partire e poi lo puoi togliere senza problemi ;)

Sgt. Bozzer
10-12-2007, 13:57
Piantina camera!

http://img140.imageshack.us/img140/3943/piantinacameraht3.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=piantinacameraht3.jpg)

PS:Faccio proprio schifo come disegnatore:cry:

metri tra divano e tv?
e tra finestra e finestra?

oasis90
10-12-2007, 13:57
io lo so ma non te lo dico :O

:( :( :cry:

EDIT: indirettamente me l'hai detto...:D

Luca T
10-12-2007, 13:58
invero! :O

prova con pes: tu lo installi, lo fai partire e poi lo puoi togliere senza problemi ;)

Si ma ogni volta che devi far partire il gioco necessiti del disco!

Ps: la piantina l'ho postata ma fa schifo:cry:

Nerocielo
10-12-2007, 13:59

Si ma ogni volta che devi far partire il gioco necessiti del disco!

Ps: la piantina l'ho postata ma fa schifo:cry:

sisi infatti, metti il BD, fai partire ma poi se vuoi puoi toglierlo e il gioco va senza problemi :)

Luca T
10-12-2007, 14:00
metri tra divano e tv?
e tra finestra e finestra?

25cm a destra e 55cm a sinistra 3m divano

MarcoM
10-12-2007, 14:02
ehm..........

Forse ho letto la notizia in inglese e ho mal interpretato, ma ero quasi sicuro dicesse il contrario.

LELEK68
10-12-2007, 14:08

Quando....quando....quando??????????????? :read:

Sold|3r
10-12-2007, 14:08
:yeah: :mano:

ciao..com'è il tv? lo vorrei acquistare e cercavo pareri...

Nerocielo
10-12-2007, 14:10
Quando....quando....quando??????????????? :read:

ENTRO marzo 2008 sicuramente :stordita:

LELEK68
10-12-2007, 14:10
Infatti, sembra che il produttore nipponico si sia accorto di quant'è stato frequente l'aggiornamento del sistema operativo PS3 dal lancio a oggi (oltre una dozzina di versioni), a fronte di nuove caratteristiche non altrettanto numerose o importanti. In futuro, perlomeno in base a queste ultime dichiarazioni, si vedranno meno aggiornamenti e di maggiore rilievo, guardando di più alle richieste dell'utenza.

Ma che cavolo... sai che perdita di tempo comporta un aggiornamento, ma chi si puo' lamentare per questa cosa... io non lo capisco! :mad:

Luca T
10-12-2007, 14:12
Ad aggiornare ci vuole pochissimo, e fa tutto da sola chi se ne frega se aggiornano spesso!

LELEK68
10-12-2007, 14:12
ENTRO marzo 2008 sicuramente :stordita:

Troppo in la... vendo la Ps3! :asd:

Eriol the real
10-12-2007, 14:54
sisi infatti, metti il BD, fai partire ma poi se vuoi puoi toglierlo e il gioco va senza problemi :)

si ma non ne puoi fare a meno del bd... :rolleyes:

cmq apprò, visto che lo levi e funge senza... ancora credi alla storia di pes che danneggia il lettore? :Prrr:

IlGranTrebeobia
10-12-2007, 14:55
Ma oh, sto leggendo troppe brutte notizie riguardanti la 40gb, mi hanno fatto venire l'ansia :asd:

Nerocielo
10-12-2007, 14:57
si ma non ne puoi fare a meno del bd... :rolleyes:

cmq apprò, visto che lo levi e funge senza... ancora credi alla storia di pes che danneggia il lettore? :Prrr:

certo, scommetto che ci saranno i beoti che lo tengono dentro sempre e poi alla domanda "ma l'hai tolto dopo l'avvio?" rispondono: ".....si, certo ...(oh cazzo)....http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif..."

:asd: :asd:

Ma oh, sto leggendo troppe brutte notizie riguardanti la 40gb, mi hanno fatto venire l'ansia :asd:

ma no vai tranquillo, non ci sono problemi :sofico: :sofico:

Eriol the real
10-12-2007, 15:01
certo, scommetto che ci saranno i beoti che lo tengono dentro sempre e poi alla domanda "ma l'hai tolto dopo l'avvio?" rispondono: ".....si, certo ...(oh cazzo)....http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif..."

mmm.... ma se legge da HD, il BD dentro o no... non lo legge, al limite la cosa se per assurdo fosse vera si dovrebbe verificare solo non installando il gioco su HD, cosa che con la patch scaricata online è cmq impossibile credo, perchè legge i dati "patchati" dall'hd... :)

Mirabilis
10-12-2007, 15:02

Come si installa un gioco sulla ps3?io sapevo di sta cosa ma non l'ho mai fatto x' sinceramtne poi mi e' uscito di mente.:D

Nerocielo
10-12-2007, 15:04
mmm.... ma se legge da HD, il BD dentro o no... non lo legge, al limite la cosa se per assurdo fosse vera si dovrebbe verificare solo non installando il gioco su HD, cosa che con la patch scaricata online è cmq impossibile credo, perchè legge i dati "patchati" dall'hd... :)

ma non prendere sempre tutto sul serio e alla lettera :p

sono d'accordo con te, volevo farmi due risate :fagiano: :D

Eriol the real
10-12-2007, 15:06
Come si installa un gioco sulla ps3?io sapevo di sta cosa ma non l'ho mai fatto x' sinceramtne poi mi e' uscito di mente.:D

il gioco si installa da solo se prevede una installazione di default, se invece è facoltativa avrai una voce apposita nel gioco stesso (come in PES2008)

oasis90
10-12-2007, 15:07

io l'ho fatto solo su pes2008..bisognava andare sulle impostazioni del gioco e c'era l'opzione "Installa"..;)

melomanu
10-12-2007, 15:07
Potrebbe essere che installando il gioco sull'hard disk, vengano a depositarsi in esso solo i file di gioco ( quelli necessari ) e i filmati di base, mentre dal br magari legge solo una specie di file di "verifica" che attesti l'originalità del supporto e i filmati pesanti o di presentazione. :boh:

IlGranTrebeobia
10-12-2007, 15:10
ma no vai tranquillo, non ci sono problemi :sofico: :sofico:
...
ma non prendere sempre tutto sul serio e alla lettera :p :fagiano: :D

nuuu :cry: :eek: :D

Bene, farò dei test intensivi di utilizzo, del tipo che se non si frigge tutto ora non si friggerà mai più :huh:

Nerocielo
10-12-2007, 15:13
...

nuuu :cry: :eek: :D

Bene, farò dei test intensivi di utilizzo, del tipo che se non si frigge tutto ora non si friggerà mai più :huh:

OT (sorry)

non riesco a capire chi sia il personaggio del tuo avatar, da che cartone è tratto...mi sembra one piece ma non ne sono sicuro...

/OT

guarda, se deve succedere qualcosa per me succede subito: prova e vedi, ma per me puoi stare tranquillo ;)

io del resto la mia 60gb i primi mesi l'ho tenuta accesa quasi tutto il giorno tutti i giorni....mai un problema :fiufiu:

IlGranTrebeobia
10-12-2007, 15:20
OT (sorry)

non riesco a capire chi sia il personaggio del tuo avatar, da che cartone è tratto...mi sembra one piece ma non ne sono sicuro...

/OT

ghgh, è un po' più vecchio di one piece, te lo dico prossimamente, magari qualcun altro ora vorrà giocare al toto mio avatar :Prrr: :asd: Anzi te lo dico se non mi si fonde la play :D

p.s. tocca ferro per la tua :Perfido:

Nerocielo
10-12-2007, 15:25
ghgh, è un po' più vecchio di one piece, te lo dico prossimamente, magari qualcun altro ora vorrà giocare al toto mio avatar :Prrr: :asd: Anzi te lo dico se non mi si fonde la play :D

p.s. tocca ferro per la tua :Perfido:

ehm stiamo parlando di ps3 o....... :Prrr: :Prrr:

io non mi faccio ste pare :cool:

IlGranTrebeobia
10-12-2007, 15:30
ehm stiamo parlando di ps3 o....... :Prrr: :Prrr:

Indubbiamente di :Prrr: :Prrr:

Comunque avevo letto che per il fw con supporto divx/xvid è probabile si debba aspettare l'inizio del prossimo anno :rolleyes:

Nerocielo
10-12-2007, 15:33
Indubbiamente di :Prrr: :Prrr:

Comunque avevo letto che per il fw con supporto divx/xvid è probabile si debba aspettare l'inizio del prossimo anno :rolleyes:

boh guarda, io di fretta non ne ho, e a fare le cose di fretta abbiamo visto tutti che si fanno sempre male

aspettiamo gennaio, se deve essere così, diamogli tempo, che fretta abbiamo? :)

inutile dire che poi quando esce deve essere tutto perfetto :D :read:

Mirabilis
10-12-2007, 15:38
boh guarda, io di fretta non ne ho, e a fare le cose di fretta abbiamo visto tutti che si fanno sempre male

aspettiamo gennaio, se deve essere così, diamogli tempo, che fretta abbiamo? :)

inutile dire che poi quando esce deve essere tutto perfetto :D :read:

Tanto li si vede in streaming da pc...quindi per ora non mi strappo i capelli...mi piacerebbe di piu i temi animati o qualcosa di carino che aumenti l'utilita della ps3.