PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

oasis90
10-12-2007, 15:38
UFFICIALIZZATA LA PS4!!!!USCIRA' AGLI INIZI DEL 2009!!

:eek: :eek:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Mirabilis
10-12-2007, 15:40

Sisi.....certo certo...ci hanno messo una vita a fare la ps3....ehehe:D :D :D

Fender_st
10-12-2007, 16:18

mettiti nei panni di chi ha preso la PS3 la settimana scorsa dopo anni di attesa... :eek: :eek: :eek:

te possino

Mirabilis
10-12-2007, 16:21
mettiti nei panni di chi ha preso la PS3 la settimana scorsa dopo anni di attesa... :eek: :eek: :eek:

te possino

Bhe dai mancherebbe ancora un anno...eheeh..poi la puoi vendere su ebay.

oasis90
10-12-2007, 16:46

te possino

io l'ho presa due settimane fa...:D

Luca T
10-12-2007, 20:53
Ragazzi ad HS quando bisogna combattere nell'Arena contro i fratelli del clan come si fa a stordirli?

Nerocielo
10-12-2007, 20:54
Ragazzi ad HS quando bisogna combattere nell'Arena contro i fratelli del clan come si fa a stordirli?

ma segali, sono dei ****** ******* ******* ** ******* :D :sofico:

Luca T
10-12-2007, 20:56
ma segali, sono dei ****** ******* ******* ** ******* :D :sofico:

Anch'io sono tentato di farli tutti fuori quelli stardi:sofico:

Ma non è che sblocca qualcosa in più se li stordisco e basta?

Edit: Trovato :D

Linus
10-12-2007, 21:01
Anch'io sono tentato di farli tutti fuori quelli stardi:sofico:

Ma non è che sblocca qualcosa in più se li stordisco e basta?

Edit: Trovato :D

devi stordirli con tasto cerchio o quadrato (se ricordo bene :stordita: )
Se li ammazzi tutti non riceverai nessun punteggio... :)

Sgt. Bozzer
10-12-2007, 23:32
25cm a destra e 55cm a sinistra 3m divano

non l'avevo visto..:fagiano: :p

La finestra è proprio nell'angolo.. vero?

qua devo studiarlo bene.. domani ti faccio sapere qualcosa..

il budget?

Luca T
10-12-2007, 23:34
non l'avevo visto..:fagiano: :p

La finestra è proprio nell'angolo.. vero?

qua devo studiarlo bene.. domani ti faccio sapere qualcosa..

il budget?

Ce ne sono due di finestre, se vuoi ti posto una foto cosi capisci meglio?

Sgt. Bozzer
10-12-2007, 23:35
Ce ne sono due di finestre, se vuoi ti posto una foto cosi capisci meglio?

forse è meglio.. :asd:

Luca T
10-12-2007, 23:42
Retro

http://img402.imageshack.us/img402/1093/pc112558sh4.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=pc112558sh4.jpg)

Fronte

http://img243.imageshack.us/img243/4024/pc112560sf7.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=pc112560sf7.jpg)

Alla sinistra della TV ci sono 55cm mentre alla destra della TV ci sono 25cm

Mirabilis
11-12-2007, 07:38
Ieri mi sono preso un tv lcd samsung da 32....attaccati ps3 e 360.....mamma mia che figata la demo di uncharted....domani me lo vado a prendere....che colori e che definizione...finalmente sono entrato anche io nel hdmi.....e devo dire che e' fantastico.

Legolas84
11-12-2007, 07:58
Ieri mi sono preso un tv lcd samsung da 32....attaccati ps3 e 360.....mamma mia che figata la demo di uncharted....domani me lo vado a prendere....che colori e che definizione...finalmente sono entrato anche io nel hdmi.....e devo dire che e' fantastico.

eheheh benvenuto nel nostro mondo :D

MesserWolf
11-12-2007, 08:38

Ora devi solo entrare nel mondo del 5.1 e sei a posto :D

Mirabilis
11-12-2007, 08:40

Quello non posso...altrimenti butto giu le pareti di casa, almeno fino a fine anno quando vado a convivere con la mia ragazza purtroppo devo mantenere un basso profilo di audio...se no i miei mi spezzano i reni.:D

LELEK68
11-12-2007, 10:08
Qualcuno ha provato la demo di K&L? Impressioni? :)

Mirabilis
11-12-2007, 10:17

K&L che e'??

Eriol the real
11-12-2007, 10:39
ma Lair.... supporta o no il remote play da PSP?
si era visto in un video vecchio... ma era relativo ad una preview, il gioco finale?

Alex-RM
11-12-2007, 10:41

:Puke:

Non dico altro :O

LELEK68
11-12-2007, 10:43
si era visto in un video vecchio... ma era relativo ad una preview, il gioco finale?

Mi sembra di si.

:Puke:

Non dico altro :O

Allora non impesto l'HD della ps3. Grazie.

Nerocielo
11-12-2007, 11:57

ma bravo! benvenuto nell'hd :) :mano:

eheheh benvenuto nel nostro mondo :D

:D :D :D

Quello non posso...altrimenti butto giu le pareti di casa, almeno fino a fine anno quando vado a convivere con la mia ragazza purtroppo devo mantenere un basso profilo di audio...se no i miei mi spezzano i reni.:D

ok poi quando ti trasferirai penseremo tutti insieme al tuo 5.1 :cool:

mah, ci ho giocato con un amico in co-op e non è "malaccio", però la grafica mi ha fatto cagare e anche il gameplay non è certo il massimo....mboh, non mi ispira

mi sembra proprio di si. Cmq ora Linus lo prende (:asd:) e glielo facciamo testare :D

Mirabilis
11-12-2007, 13:16
ma bravo! benvenuto nell'hd :) :mano:

ok poi quando ti trasferirai penseremo tutti insieme al tuo 5.1 :cool:

OK...entro un anno devo fare l'acquisto.:D

Essen
11-12-2007, 13:25
Argh io sono ancora qui che rantolo nella scelta di un tv che mi vada bene :muro:
Proprio ora mi sono letto un thread su avmagazine in cui la gente si lamenta delle scie dell'R86 :cry: e pensare che ormai ero convinto su quello!! Me la smentite sta cosa per favore almeno smetto di farmi le seghe mentali :D ?
Ok Ok, sono pesantemente OT, ma per rimettere il post in topic ho l'asso nella manica: Confermo, K&L è veramente penoso :oink:

Endy.

Nerocielo
11-12-2007, 13:27
OK...entro un anno devo fare l'acquisto.:D

e fai bene: io non ho ancora provato ma il 5.1 ti cambia tutto :stordita: :fagiano:

Argh io sono ancora qui che rantolo nella scelta di un tv che mi vada bene :muro:
Proprio ora mi sono letto un thread su avmagazine in cui la gente si lamenta delle scie dell'R86 :cry: e pensare che ormai ero convinto su quello!! Me la smentite sta cosa per favore almeno smetto di farmi le seghe mentali :D ?
Ok Ok, sono pesantemente OT, ma per rimettere il post in topic ho l'asso nella manica: Confermo, K&L è veramente penoso :oink:

Endy.

:asd:

io del mio samsung sono soddisfatto, se vuoi puntare in alto prenditi un sony bravia ;)

K&L fa pena si :D

MesserWolf
11-12-2007, 13:29
e fai bene: io non ho ancora provato ma il 5.1 ti cambia tutto :stordita: :fagiano:

:sbonk: :sbonk:

Mirabilis
11-12-2007, 13:32

Endy.

Io ho preso r86(credo) non ne sono sicurissimo, da 32 pollici...e ho giocato quelle 5-6 ore tra ieri sera e oggi...e sinceramente...di scie....non ne ho proprio viste.:D

Essen
11-12-2007, 13:33
:sbonk: :sbonk:

Eh ma è una questione di fede :read:

/bow 5.1
/kneel Dts, DD, Thx
/worship Surround Sound

Endy :D

Eriol the real
11-12-2007, 13:38

immagino di vederti fare gli scongiuri + arcani e acrobatici quando ti arriva l'ampli e lo accendi.... :D :D :D

Deids
11-12-2007, 13:39

Endy.

A me invece è arrivata da 2 ore l'email dell'avviso di spedizione proprio di questa tv.
Sono iniziate le preghiere e gli scongiuri, ho incrociato le dita e tutto il resto.
Speriamo bene, sto fremendo :D

Luca T
11-12-2007, 13:41
Nero l'ampli arriva oggi?

Mirabilis
11-12-2007, 13:43
ho preso il questo.

http://www.samsung.com/it/products/tv/r8lcdtv/le32r86bdxxec.asp

MesserWolf
11-12-2007, 13:44
no Giovedì.

Ma nero appena arriva ci offri un sigaro ? :asd: :asd:

Essen
11-12-2007, 13:45
A me invece è arrivata da 2 ore l'email dell'avviso di spedizione proprio di questa tv.
Sono iniziate le preghiere e gli scongiuri, ho incrociato le dita e tutto il resto.
Speriamo bene, sto fremendo :D

Ho tutto incrociato in tuo favore Deids, visto che MOOOOOLTO probabilmente farò lo stesso acquisto e, sempre probabilmente, dallo stesso store pure :D
Intanto mi fai da betatester :fagiano:

Endy.

Luca T
11-12-2007, 13:47
Io ho postato le foto della nuova postazione per far vedere a Bozzer come poter mettere un 5.1!

Ma la vedo dura:cry: :cry: :cry:

Eriol the real
11-12-2007, 13:49
no Giovedì.

.....dipende da come arriva.... :fiufiu:

:D :D :D :D :D

LELEK68
11-12-2007, 13:52

:asd:

:D

immagino di vederti fare gli scongiuri + arcani e acrobatici quando ti arriva l'ampli e lo accendi.... :D :D :D

no Giovedì.

:sbonk: This is living!

Sgt. Bozzer
11-12-2007, 13:59
Io ho postato le foto della nuova postazione per far vedere a Bozzer come poter mettere un 5.1!

Ma la vedo dura:cry: :cry: :cry:

qualcosa si riesce a fare.. però dovresti darmi un tetto massimo di spesa..;)

Nerocielo
11-12-2007, 14:01

puoi giurarci!!

appena lo ritiro faccio il terzo grado al tecnico.

ho preso il questo.

http://www.samsung.com/it/products/tv/r8lcdtv/le32r86bdxxec.asp

secondo me è una ottima tv, specialmente con la ps3 ;)

no Giovedì.

Givid' senor :cry: :cry:

.....dipende da come arriva.... :fiufiu:

:D :D :D :D :D

:sbonk: This is living!

:asd: :asd:

più living di così, che devo fà? :D :sofico:

Luca T
11-12-2007, 14:04
qualcosa si riesce a fare.. però dovresti darmi un tetto massimo di spesa..;)

He he! Nota dolente!

Diciamo che ancora non so se spenderci tanto o no, perche non so se essendo io un completo neofita del 5.1 apprezerei in pieno la qualità di un buon impianto, o se prendendone uno medio per me andrebbe bene lo stesso perche tanto non mi accorgerei delle differenze!

Consigli?

MesserWolf
11-12-2007, 14:27
io dico sui 2000€ :O
Forse anche qualcosina meno dato che nel tuo caso prenderei casse da appendere [non hai idea del costo degli stand ;) ].

Luca T
11-12-2007, 14:30
Come stavo dicendo con Bozzer l'altro giorno non so se prendere un Ampli con le nuove codifiche oppure un Ampli senza le nuove codifiche ma che accetti i segnali PCM-lineare perche tanto la PS3 decodifica tutto lei?

Ps: Ora vado a lavoro altrimenti Il 5.1 me lo faccio col cavolo:D

MesserWolf
11-12-2007, 14:33
Come stavo dicendo con Bozzer l'altro giorno non so se prendere un Ampli con le nuove codifiche oppure un Ampli senza le nuove codifiche ma che accetti i segnali PCM-lineare perche tanto la PS3 decodifica tutto lei?

Ps: Ora vado a lavoro altrimenti Il 5.1 me lo faccio col cavolo:D

sulle cose tecniche attendi il Bozzer's Verbo :O , anche se io ritengo un ottimo acquisto l'onkyo 605 che le supporta... metti che un domani vuoi attaccarci qualcos'altro ....

Coyote74
11-12-2007, 14:41
sulle cose tecniche attendi il Bozzer's Verbo :O , anche se io ritengo un ottimo acquisto l'onkyo 605 che le supporta... metti che un domani vuoi attaccarci qualcos'altro ....

Quoto, se ha intenzione di fare un acquisto duraturo, deve per forza di cose rivolgersi su ampli che codifichino i nuovi flussi.

Sgt. Bozzer
11-12-2007, 14:42
He he! Nota dolente!

Diciamo che ancora non so se spenderci tanto o no, perche non so se essendo io un completo neofita del 5.1 apprezerei in pieno la qualità di un buon impianto, o se prendendone uno medio per me andrebbe bene lo stesso perche tanto non mi accorgerei delle differenze!

Consigli?

visto l'ambiente non vale la pena spenderci molto.. diciamo che con 1300/1500€... ti fai un signor impianto per la tua stanza... e la differenza la senti anche se sei sordo rispetto ad un all in one..

LELEK68
11-12-2007, 14:49
visto l'ambiente non vale la pena spenderci molto.. diciamo che con 1300/1500€... ti fai un signor impianto per la tua stanza... e la differenza la senti anche se sei sordo rispetto ad un all in one..

:eek:

Ma l'ampli di Nerocielo qual'è? :asd: Quello della Barbie? :O

Va beh, dai, mi :banned: da solo!

Nerocielo
11-12-2007, 15:01

:nono:

ti banno io :asd: :banned:

e me ne vado a giocare ad Unchy :D :cool:

oh cmq il mio ampli si può anche cambiare eh :)

p.s. ho preso il cd/dvd di Ligabue, PRIMO TEMPO, e ho letto sulla confezione "STEREO PCM".....io ora lo sto sentendo sulla ps3 con le casse della tv (:nono:), ma quindi quando lo sentirò con l'ampli avrà una qualità eccellente????

MarcoM
11-12-2007, 15:11
p.s. ho preso il cd/dvd di Ligabue, PRIMO TEMPO, e ho letto sulla confezione "STEREO PCM".....io ora lo sto sentendo sulla ps3 con le casse della tv (:nono:), ma quindi quando lo sentirò con l'ampli avrà una qualità eccellente????

Dipende. Non tutti gli ampli multicanale sono versati per la musica... (come non tutti i lettori cd/dvd, purtroppo)

MesserWolf
11-12-2007, 15:16

Certo che si! Solo che per sentire in maniera eccellente un album di Ligabue dovrai attivare una funzione particolare, che serve a migliorarne la qualità: la funzione MUTE

:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:

Mirabilis
11-12-2007, 15:17
Certo che si! Solo che per sentire in maniera eccellente un album di Ligabue dovrai attivare una funzione particolare, che serve a migliorarne la qualità: la funzione MUTE

:D :D :D :D :D :D

Nerocielo
11-12-2007, 15:17

:eek: :eek: :mad: :mad:

stai parlando con il fondatore del Liga Fan Club di HWU, non so se lo sai :O

:ave: LIGA :ave:

LELEK68
11-12-2007, 15:21

:ncomment: :ncomment: :ncomment:

:eek: :eek: :mad: :mad:

stai parlando con il fondatore del Liga Fan Club di HWU, non so se lo sai :O

:ave: LIGA :ave:

:ave: :ave: :ave:

Essen
11-12-2007, 15:26

Mi permetterai di usare sto quote in qualche firma in qualche forum spero :D

In fede

Endy.

Nerocielo
11-12-2007, 15:37
Mi permetterai di usare sto quote in qualche firma in qualche forum spero :D

In fede

Endy.

:nono:

siete tutti bannati :O :O :banned:

ah cmq l'audio PCM ce l'ha il dvd, non il cd :O :read:

Sgt. Bozzer
11-12-2007, 15:54

quoto..:stordita:

ma non è un problema di ligabue in se.. (che cmq con gli anni sta diventando peggio di vasco rossi.. e bisogna impegnarsi :asd:)..
ma la maggior parte dei cd commerciali sono registrati alla cazzo.. perchè la maggior parte delle persone ascolta questi cd su sistemi da due soldi.. e paradossalmente su questi sistemi un cd registrato come dio comanda suonerebbe peggio..:stordita:

Eriol the real
11-12-2007, 16:03

mio parere l'ampli e le casse prese da Nero sono + che buone per un uso tipo la stanza di Luca T o simile (cioè da videogamer fondamentalmente), senza offesa per Luca ma con una stanza cosi "difficile" (finestre, spazi) e cmq piccola, asimmetrica e con il punto di ascolto senza spazio dietro per i posteriori non ci spenderei niente di + di un sistema integrato come quello di Nero (cmq valido), poi se uno ha soldi extra li usa come crede...

MesserWolf
11-12-2007, 16:20
quoto..:stordita:

ma non è un problema di ligabue in se.. (che cmq con gli anni sta diventando peggio di vasco rossi.. e bisogna impegnarsi :asd:)..
ma la maggior parte dei cd commerciali sono registrati alla cazzo.. perchè la maggior parte delle persone ascolta questi cd su sistemi da due soldi.. e paradossalmente su questi sistemi un cd registrato come dio comanda suonerebbe peggio..:stordita:

hehe questa è l'epoca degli mp3 ;)

alcuni malignavano fosse una mossa per spingere i SACD

P.S. Essen usa pure liberamente :asd:

Luca T
11-12-2007, 18:32
mio parere l'ampli e le casse prese da Nero sono + che buone per un uso tipo la stanza di Luca T o simile (cioè da videogamer fondamentalmente), senza offesa per Luca ma con una stanza cosi "difficile" (finestre, spazi) e cmq piccola, asimmetrica e con il punto di ascolto senza spazio dietro per i posteriori non ci spenderei niente di + di un sistema integrato come quello di Nero (cmq valido), poi se uno ha soldi extra li usa come crede...

Ragazzi di camera quella c'ho:(

Sto scherzanzo:D ovvio che non mi offendo:Prrr:

Io prevalentemente ci gioco e poi posso guardarci qualche Film in DVD e in BRD a breve, infatti forse ho anche esagerato a prendre una TV da 46" (però non ho resistito:p)!

Come dimensioni fate conto che dalla TV al divano ci sono 3m (la stanza tutta è 3,80m X 4m)

Nerocielo
11-12-2007, 18:56

ma tu non avevi una definizione "estremista" del mio ampli? :Prrr: :Prrr:

Io prevalentemente ci gioco e poi posso guardarci qualche Film in DVD e in BRD a breve, infatti forse ho anche esagerato a prendre una TV da 46" (però non ho resistito:p)!

Come dimensioni fate conto che dalla TV al divano ci sono 3m (la stanza tutta è 3,80m X 4m)

visti casini di camera tua ti consiglio di spendere magari qualcosa in più per avere le casse wireless......

Deids
11-12-2007, 22:21
Ho tutto incrociato in tuo favore Deids, visto che MOOOOOLTO probabilmente farò lo stesso acquisto e, sempre probabilmente, dallo stesso store pure :D
Intanto mi fai da betatester :fagiano:

Endy.

Intanto ho appena pensato che con gli scioperi e tutti gli svincoli e le autostrade bloccate chissà quando vedrò a casa mia sta tv:doh: :doh:
Porca miseria, più sta nelle manacce del corriere più le probabilità che sia danneggiata aumentano:cry: :cry: :cry:
Sono ancora più in ansia :cry: :cry: :cry:

Denny A
11-12-2007, 23:36
Intanto ho appena pensato che con gli scioperi e tutti gli svincoli e le autostrade bloccate chissà quando vedrò a casa mia sta tv:doh: :doh:
Porca miseria, più sta nelle manacce del corriere più le probabilità che sia danneggiata aumentano:cry: :cry: :cry:
Sono ancora più in ansia :cry: :cry: :cry:

in teoria lo sciopero è fino a venerdi...oggi però ho sentito che forse domani sbloccano dato che stanno facendo veramente un casino...speriamo bene :sperem:

Nerocielo
12-12-2007, 00:30
in teoria lo sciopero è fino a venerdi...oggi però ho sentito che forse domani sbloccano dato che stanno facendo veramente un casino...speriamo bene :sperem:

speriamo si, ho in ballo i regali di natale :stordita: :fagiano:

signore, signori, ma quanto è bello Uncharted?

no anzi riformulo la domanda: ma quanto cazzo è bello uncharted???

na droga, "peggio" di AC! e ho detto tutto :sbav: :sbav:

Luca T
12-12-2007, 02:29
Finito Heavenly Sword!

Grande gioco davvero!
Come primo vero gioco next-gen uscito per PS3 :eek:

Tanto di cappello! Se questo è il punto di partenza.....

Gli mancano poche cose per essere un capolavoro!

-Ovviamente un pò di longevità in più!

-Risolvere il problema del tearing

-Variare le aree dei combattimenti che spesso erano aree circolari (tipo Arene)

-Rendere i combattimenti leggermente meno caotici (certe volte ri tende a perdere il controllo del combattimento in favore del massacro casuale)!

Per il resto anche se non ho il 5.1(per ora, vero Bozzer :D) ottimo Audio , una Grafica da inchino, molto cinematografico e buona storia!

Grande Gioco!!! Voglio il Due!!!

graveyard
12-12-2007, 03:41
ciao ragazzi :) anche io felice possessore di una PS3 il mio nick : graveyard81

se qualcuno vuole aggiungermi faccia pure :D

Deids
12-12-2007, 08:54

Ma stando a Palermo partendo da Como, significa che nel finesettimana se lo terranno loro probabilmente, spero veramente di no, io già so sfigato con gli acquisti online, ci manca anche un malus aggiuntivo.

Linus
12-12-2007, 09:06
speriamo si, ho in ballo i regali di natale :stordita: :fagiano:

signore, signori, ma quanto è bello Uncharted?

no anzi riformulo la domanda: ma quanto cazzo è bello uncharted???

na droga, "peggio" di AC! e ho detto tutto :sbav: :sbav:

felice che ti piaccia Uncharted...:D anche io l'ho trovato fantastico...come ben sai :p

uff...sto sciopero davvero non ci voleva! :mad: Volevo ordinarmi una cosa su internet ma che la ordino a fare se c'è sciopero e non si sa quando potrebbe arrivare...e poi i distributori intorno a casa mia hanno già tutti ieri sera finito le scorte di benzina....
Povera Italia....:doh:

Legolas84
12-12-2007, 09:08
ah si! il mio GT è in riserva... e consuma poco... :rolleyes:

Eriol the real
12-12-2007, 09:33
ma tu non avevi una definizione "estremista" del mio ampli? :Prrr: :Prrr:

solo perchè avevi dato una definizione estremista per la 40GB.... par condicio :)

per uso videogame (fondamentalmente) va benissimo, poi è cmq sempre questione anche di tasche

visti casini di camera tua ti consiglio di spendere magari qualcosa in più per avere le casse wireless......

ma no... con tutte le pareti e mobili che ha i fili li nasconde tranquillamente, e non è che poi può cambiare tanto... cmq non mi fido molto poi dei wireless

Nerocielo
12-12-2007, 09:42
ciao ragazzi :) anche io felice possessore di una PS3 il mio nick : graveyard81

se qualcuno vuole aggiungermi faccia pure :D

ciao e benvenuto :mano:

Eriol the real
12-12-2007, 09:45

ma figurati... il punto è che certe scelte sono molto soggettive, però qui, in questo forum, mi rendo conto che ci sono tanti appassionati, e si spende facilmente... solo che forse veramente a volte si spreca, "sovradimensionando" tutto
io ho da anni una stanza come la tua, con ampli strdb840 della sony e un sistema 5.1 della infinity, il tutto abbastanza economico circa 1,5M circa 7 anni fa e mi ha dato un bel po di soddisfazioni, ora sistemi simili integrati costano molto meno, e offrono molte codifiche nuove (spesso inutili imho, a parte il DPLII)... magari la qualità non è proprio la stessa (rispetto al mio ampli, a livello di costruzione) ma per uso videogame e movie non "esigentissimo" danno cmq ottimi risultati. E il tuo caso mi pare proprio non esigentissimo (pur considerando il 46"), poi ripeto uno spende come vuole :)

....in bocca al subwoofer ;)

R@nda
12-12-2007, 10:06
Deids sono con te....

Ma porcozio ve l'ho detto che son sfigato con le vendite online.
Finalmente mi decido dopo un anno a comprare la Tv online, la ordino....e il giorno dopo si ferma una nazione intera!:eek:
Cazzo mi sento quasi in colpa....magari se non lo ordinavo non succedeva niente:asd:
E sicuramente poichè Tnt non è in sciopero avrà tentato di portarmi il TV ma in questo momento il furgoncino sarà stato bloccato dai camionisti in autostrada e lo avranno incendiato...ergo...il mio Tv è swampato!:D

La metto sul ridere eh?Stanno creando un vero macello la fuori e il mio Tv
può anche arrivarmi tra 10 giorni, fa niente...che paese di pazzi.

Nerocielo
12-12-2007, 10:09
Deids sono con te....

Finalmente mi decido dopo un anno a comprare la Tv online, la ordino....e il giorno dopo si ferma una nazione intera!:eek:
Cazzo mi sento quasi in colpa....magari se non lo ordinavo non succedeva niente:asd:
E sicuramente poichè Tnt non è in sciopero avrà tentato di portarmi il TV ma in questo momento il furgoncino sarà stato bloccato dai camionisti in autostrada e lo avranno incendiato...ergo...il mio Tv è swampato!:D

può anche arrivarmi tra 10 giorni, fa niente...che paese di pazzi.

è swampato signor :rotfl: :rotfl:

spero per te di no, io sto aspettando i regali di natale per la famiglia, ordinati e pagati settimana scorsa.....

Comunque si stan paralizzando i trasporti, sopratutto quelli pubblici (comprese le ambulanze) quindi non credo possano andare avanti ancora a lungo....si sono fatti sentire, l'obiettivo l'han raggiunto

Ora gli diano quel che vogliono che io voglio i miei pacchetti :mad:

TheZeb
12-12-2007, 10:11
Deids sono con te....

può anche arrivarmi tra 10 giorni, fa niente...che paese di pazzi.EHi..... :O

ti ho mandato una richiesta di invito amici e mi snobbi :O

mi sa che ti si è swampata la tv :O :D

quel povero cane mi sembra sempre + triste.. trovagli na faiga da fargli trombare porello....

che tv hai preso ?

R@nda
12-12-2007, 10:14
è swampato signor :rotfl: :rotfl:

spero per te di no, io sto aspettando i regali di natale per la famiglia, ordinati e pagati settimana scorsa.....

Comunque si stan paralizzando i trasporti, sopratutto quelli pubblici (comprese le ambulanze) quindi non credo possano andare avanti ancora a lungo....si sono fatti sentire, l'obiettivo l'han raggiunto

Ora gli diano quel che vogliono che io voglio i miei pacchetti :mad:

Tu pensa che prendendoti di esempio :D ho deciso di non cominciare Uncharted finchè non mi portano la Tv.
Ma se continua così me lo gioco e come:D

R@nda
12-12-2007, 10:17
EHi..... :O

quel povero cane mi sembra sempre + triste.. trovagli na faiga da fargli trombare porello....

che tv hai preso ?

Perchè in questo periodo non sono spesso a casa e la PS3 la sto usando poco.
Appena mi collego ti aggiungo subito!
Ho preso un Sharp Xl2 46....all'inizio volevo lo Z3030....ma è introvabile in tempi brevi, così alla fine ho preso quello...e mi sa che è anche meglio, è molto più completo dello z3030.

Ah al cane gli ho regalato un fratellino Coker, ha 60 giorni!:)

Mirabilis
12-12-2007, 10:17
Tu pensa che prendendoti di esempio :D ho deciso di non cominciare Uncharted finchè non mi portano la Tv.

Io ho la tv ma non ho uncharted.....vieni a casa mia???:D :D

R@nda
12-12-2007, 10:23
Io ho la tv ma non ho uncharted.....vieni a casa mia???:D :D

Eh magari...così in tangenziale controllo se c'è qualche furgoncino Tnt al rogo :D

Mirabilis
12-12-2007, 10:25
Eh magari...così in tangenziale controllo se c'è qualche furgoncino Tnt al rogo :D

Saranno tutti fuori dal furgoncino che si guardano un bel dvd con la tua tv.:D

Asha
12-12-2007, 10:26
maledetto nerocielo non mi hai aggiunto ai nick in prima pagggina :stordita:

nick: GiammaF

ps. qualcuno che vende uncharted? :fagiano:

R@nda
12-12-2007, 10:27

Ma lol :D
Mi vedo la scena....non riuscirei nemmeno ad incazzarmi!

Mirabilis
12-12-2007, 10:30
Ma lol :D
Mi vedo la scena....non riuscirei nemmeno ad incazzarmi!

Beh ti puoi aggiungere....:D

enry2772
12-12-2007, 10:30
Amici mi avete aggiunto...il mio nick e' intruderxxc :)

Linus
12-12-2007, 10:32

ma lol... :asd:

lol carpiato :asd:

io mi stavo sentendo la radio e qui intorno a Genova i camionisti stanno bloccando le uscite della autostrada...(sempe per colpa della tv di R@nda :asd: ) e per chi conosce Genova, basta che scoppi una fogna in centro e si blocca tutta la Liguria...:doh:

Nerocielo
12-12-2007, 10:32
EHi..... :O

che tv hai preso ?

:rotfl:

ti capisco, però come vedi io ci sto giocando :D :Perfido:

è a dir poco stupendo Uncharted. Fuori parametro :read: :cool:

maledetto nerocielo non mi hai aggiunto ai nick in prima pagggina :stordita:

nick: GiammaF

ps. qualcuno che vende uncharted? :fagiano:

azz addirittura maledetto?? :eek: :( :stordita:

scusami, aggiunto ;)

Asha
12-12-2007, 10:50
azz addirittura maledetto?? :eek: :( :stordita:

scusami, aggiunto ;)

Maledetto...sia maledetto il re cristiano... [cit.]
Oddio mi son reso conto di saperla tutta a memoria...sarà che è un filino ripetitiva? :D

Ps :kiss:

R@nda
12-12-2007, 10:56
ti capisco, però come vedi io ci sto giocando

è a dir poco stupendo Uncharted. Fuori parametro

Ah....e del reparto audio che mi dici?Merita?!

......

uhmmm

......

Ops :D :Prrr: ;)

Deids
12-12-2007, 11:00
Deids sono con te....

Me sa allora che abbiamo colpe al 50%:cry: :cry:

Poco fa immaginavo la scena del corriere attrezzato per superare i blocchi, una specie di superfurgone con armi per difendersi e abbattere blocchi e camionisti.

Si lo so sto delirando, ma abbiate pazienza la mia tv chissà dov'è, ho pure la febbre...

R@nda
12-12-2007, 11:04
Me sa allora che abbiamo colpe al 50%:cry: :cry:

Poco fa immaginavo la scena del corriere attrezzato per superare i blocchi, una specie di superfurgone con armi per difendersi e abbattere blocchi e camionisti.

Si lo so sto delirando, ma abbiate pazienza la mia tv chissà dov'è, ho pure la febbre...

Vuol dire che ora oltre a potersi vedere i pono in tangenziale possono anche giocare in multimonitor :O
:D :cry:

MesserWolf
12-12-2007, 11:14
In effetti chissà che ritardi hanno accumulato i corrieri ... molti regali di natale rischiano di saltare mi sa.

LELEK68
12-12-2007, 11:39
Dov'è Stg.Bozzer :confused:

Che mi deve dare un consiglio su questo:

YAMAHA YSP900 + YSTFSW100 :read:

Grazie. :)

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 11:46

eccomi..:D

com'è la tua parete posteriore?
e quanto è grossa la stanza?

LELEK68
12-12-2007, 11:50
eccomi..:D

com'è la tua parete posteriore?
e quanto è grossa la stanza?

E' il salotto, la parete posteriore è lunga 7 metri con tre finestrelle da 50x50, i metri quadri sono circa 40.

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 11:52
E' il salotto, la parete posteriore è lunga 7 metri con tre finestrelle da 50x50, i metri quadri sono circa 40.

ma ci sono mobili.. tende pesanti.. librerie..?

Nerocielo
12-12-2007, 12:00
Ah....e del reparto audio che mi dici?Merita?!

......

uhmmm

......

Ops :D :Prrr: ;)

direi ottimo, la colonna sonora è molto ben fatta, e se già dalla tv lo sento così bene, figurati quando avrò l'ampli :fuck:

In effetti chissà che ritardi hanno accumulato i corrieri ... molti regali di natale rischiano di saltare mi sa.

sperem de no, siamo comunque al 12, di tempo ce n'è ancora....

SGT, non stg :asd: :asd:

il bozzer gufaldizzato intercontinentalmente :sofico:

Eriol the real
12-12-2007, 12:05

:eek: :confused: :confused:

scusa la curiosità... ma sarebbe una cantina attrezzata o cosa?

Eriol the real
12-12-2007, 12:06
direi ottimo, la colonna sonora è molto ben fatta, e se già dalla tv lo sento così bene, figurati quando avrò l'ampli :fuck:

ma.... il centro di assisternza riparava in locale, o mandava tutto fuori... tramite corriere/tir ecc :rolleyes:

Nerocielo
12-12-2007, 12:08

ma.... il centro di assisternza riparava in locale, o mandava tutto fuori... tramite corriere/tir ecc :rolleyes:

cazzo spero in locale.....mi hai ghiacciato.....alle 15 chiamo va, mi han detto che avrebbero chiamato loro quando è pronto ma ormai siamo a quasi 3 settimane che l'hanno :muro: :muro:

LELEK68
12-12-2007, 12:47
ma ci sono mobili.. tende pesanti.. librerie..?

Mobili sulla parete dove c'è la tv, sulla sinistra una finestra grande, tende a pannello sui vetri, dietro le 3 finestrelle, a destra l'ingresso.

LELEK68
12-12-2007, 12:49
[QUOTE=Nerocielo;20075096]

SGT, non stg :asd: :asd:

il bozzer gufaldizzato intercontinentte :sofico:[QUOTE]

Pignolone! :asd:

Luca T
12-12-2007, 13:19
Ah Bozzer io ti ho postato le foto solo di quella parte della stanza, forse si può saltare la finestra di destra e mettere la cassa destra dopo?

Ps::fagiano: Ho detto la caxxata?

Eriol the real
12-12-2007, 13:28
:eek: :confused: :confused:

scusa la curiosità... ma sarebbe una cantina attrezzata o cosa?

scusa Lelek se non mi faccio i c...i miei, spero non ti sia offeso per la domanda.... ma ripeto è solo curiosità, mi quoto perchè appunto sempre curioso.. se lo sono troppo mandami pure a quel paese :)

LELEK68
12-12-2007, 13:39
scusa Lelek se non mi faccio i c...i miei, spero non ti sia offeso per la domanda.... ma ripeto è solo curiosità, mi quoto perchè appunto sempre curioso.. se lo sono troppo mandami pure a quel paese :)

E' il salotto. ;)

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 13:41
Mobili sulla parete dove c'è la tv, sulla sinistra una finestra grande, tende a pannello sui vetri, dietro le 3 finestrelle, a destra l'ingresso.

quindi la parete posteriore è liscia.. vuota?
quanto dista la tv dalla parete posteriore?

tutte queste domande perchè quel coso.. funziona discretamente bene solo in ambienti adeguati..

Eriol the real
12-12-2007, 13:43
E' il salotto. ;)

ah si... l'avevi detto, però pensavo a collocazione particolare, vista l'architettura particolare... vabbè va, non voglio essere invadente

LELEK68
12-12-2007, 14:01
quindi la parete posteriore è liscia.. vuota?
quanto dista la tv dalla parete posteriore?

tutte queste domande perchè quel coso.. funziona discretamente bene solo in ambienti adeguati..

La parete posteriore dista circa 5m dalla tv, ci sono solo le tre finestrelle di cui parlavo prima e nient'altro.

ah si... l'avevi detto, però pensavo a collocazione particolare, vista l'architettura particolare... vabbè va, non voglio essere invadente

Figurati, di che cosa, se vuoi sapere per consigliare anche tu ben venga. Tanto dopo tutte le domande di Nerocielo, ormai, dovreste essere abituati. :D

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 14:17
La parete posteriore dista circa 5m dalla tv, ci sono solo le tre finestrelle di cui parlavo prima e nient'altro.

Il divano non è attaccato alla parete.. vero?
la stanza è rettangolare?

cmq.. 40mq sono tanti.. ma la stanza sembrerebbe ideale
se non hai problemi con i vicini (per apprezzare il sorround virtuale in una stanza da 40mq ci devi dare dentro con il volume).. e l'unica tua soluzione è quella..
va bene.. magari penserei al 1000 + un sub un pelo più grande..

Luca T
12-12-2007, 14:20
Io invece devo buttare via la stanza e comprarne un'altra? :D

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 14:22
Io invece devo buttare via la stanza e comprarne un'altra? :D

la tua è dura.. ma sto pensando ad un paio di soluzione.. convenienti..

Luca T
12-12-2007, 14:27
la tua è dura.. ma sto pensando ad un paio di soluzione.. convenienti..

Quella di poter saltare la finestra è proprio una caxxata?

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 14:30
Quella di poter saltare la finestra è proprio una caxxata?

la tv deve stare in mezzo alle due frontali..

Eriol the real
12-12-2007, 14:30
Figurati, di che cosa, se vuoi sapere per consigliare anche tu ben venga. Tanto dopo tutte le domande di Nerocielo, ormai, dovreste essere abituati. :D

ma vedo che sei già in buone mani.. e poi a dire il vero non è che l'ho capita molto la stanza, rettangolare 7x5 circa ok.... ma tv e divano dove sono? sui lati lunghi o corti? secondo me meglio se fai una piantina semplice pure per bozzer

Luca T
12-12-2007, 14:34
la tv deve stare in mezzo alle due frontali..

Con esatta distanza tra le due?

Perche altrimenti verrebbe 55cm una e 1,50m l'altra!
Ma mi sa che sarebbe una schifezza!

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 14:35

si più esatta possibile..

LELEK68
12-12-2007, 14:35
Il divano non è attaccato alla parete.. vero?
la stanza è rettangolare?

cmq.. 40mq sono tanti.. ma la stanza sembrerebbe ideale
se non hai problemi con i vicini (per apprezzare il sorround virtuale in una stanza da 40mq ci devi dare dentro con il volume).. e l'unica tua soluzione è quella..
va bene.. magari penserei al 1000 + un sub un pelo più grande..

Il divano è al centro, non è attaccato al muro, la stanza è quasi rettangolare, c'è una rientranza sulla destra. La casa è indipendente, ho tutto il giardino intorno ( 1000 mq e so caxxi quando devo tagliare l'erba!:muro: ) quindi niente problemi con i vicini. Avevo visto anch'io il 1000, questo che ti ho detto è in offerta, 200 euro in meno.

Sold|3r
12-12-2007, 14:52
Ciao Bozzer, visto che sei l'esperto audio del thread, volevo chiederti se potevi consigliarmi un sistema stereo.. da affiancare alla ps3 per il mio salotto.. (visto che non ho spazio per crearmi un impianto surround)..diciamo che come spesa vorrei restare sui 500...non so se è fattibile..visto che sono molto disinformato nel campo.. :D
se hai bisogno di qualche info in + per orientarmi verso qualcosa, chiedi pure...

MarcoM
12-12-2007, 14:53

Certo sarebbe meglio in mezzo, ma comunque gli ampli HT attuali possono compensare distanze differenti dei vari canali dal punto di ascolto, quindi il problema non è poi gravissimo.

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 15:04
Certo sarebbe meglio in mezzo, ma comunque gli ampli HT attuali possono compensare distanze differenti dei vari canali dal punto di ascolto, quindi il problema non è poi gravissimo.

vero..
si può giocare con i volumi dei canali.. ma un conto è farlo per le posteriori.. un conto per le frontali..

Mirabilis
12-12-2007, 15:07
vero..
si può giocare con i volumi dei canali.. ma un conto è farlo per le posteriori.. un conto per le frontali..

Cioe? che cambia???

MarcoM
12-12-2007, 15:12
vero..

Sì, è vero, però, ad esempio, il mio canale destro è molto vicino al TV e il sinistro piuttosto distante (mi è fisicamente impossibile mettere il TV al centro tra i due canali) e impostando singolarmente sull'ampli le distanze (misurate col metro al cm) dal punto di ascolto, non trovo che l'audio sia sbilanciato, anzi è molto ben equilibrato. Probabilmente, nel mio caso, dato che la stanza è piccola, il problema è meno evidente che non in locali più grandi.

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 15:13
Cioe? che cambia???

che il risultato non è il massimo..
con le posteriori.. e anche con il centrale non è un problema..
con le frontali invece.. basta sedersi sul divano in una posizione diversa dal solito.. che la differenza la noti

Eriol the real
12-12-2007, 15:13
vero..

in una stanza piccola cmq c'è poco da giocare coi volumi, a meno che l'utilizzatore sia sempre uno che si piazza sempre allo stesso posto, se si è in + persone capita sempre quello col posteriore dietro la testa, e il fronte sonoro anteriore cmq risulta un po ristretto

Mirabilis
12-12-2007, 15:14
con le frontali invece.. basta sedersi sul divano in una posizione diversa dal solito.. che la differenza la noti

Insomma devi sederti sempre nella stessa posizione e fare la buca nel divano stile homer.:D

MarcoM
12-12-2007, 15:16
Insomma devi sederti sempre nella stessa posizione e fare la buca nel divano stile homer.:D

Ah, infatti. Io ho il mio punto fisso e non mi sposto da quello ;)

LELEK68
12-12-2007, 15:27
Quindi Bozzer uno Yamaha puo' andare? Non voglio piu' fili in giro!

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 15:29
Quindi Bozzer uno Yamaha puo' andare? Non voglio piu' fili in giro!

si.. sarebbe meglio il 1000 nel tuo caso.. ma va bene anche il 900..;)

Sold|3r
12-12-2007, 15:33
:stordita:

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 15:34
Ciao Bozzer, visto che sei l'esperto audio del thread, volevo chiederti se potevi consigliarmi un sistema stereo.. da affiancare alla ps3 per il mio salotto.. (visto che non ho spazio per crearmi un impianto surround)..diciamo che come spesa vorrei restare sui 500...non so se è fattibile..visto che sono molto disinformato nel campo.. :D
se hai bisogno di qualche info in + per orientarmi verso qualcosa, chiedi pure...

quanto è grande la stanza?

Sold|3r
12-12-2007, 15:41
quanto è grande la stanza?

è un salotto..è circa 5 x 4

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 15:41
non hai problemi per delle casse da pavimento?

Sold|3r
12-12-2007, 15:44
non hai problemi per delle casse da pavimento?

no..le metterei al lato del mobile tv..dipende sempre dalla grandezza di quest'ultime..

kidiu22
12-12-2007, 15:45
ragazzi sapete se la ps3 è affidabile come console oppure ha qualche problemino come la 360?

TheZeb
Preso discozzo sata Hitachi da 120 Gb per la bestilola.... stasera inizio a installarci sopra YellowDog Linux perchè se aspetto ancora che i jappo facciano il firmware per i divx --------> :old:

http://img78.imageshack.us/img78/6199/12122007001dj1.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=12122007001dj1.jpg)

MesserWolf
ragazzi sapete se la ps3 è affidabile come console oppure ha qualche problemino come la 360?

è affidabile .

kidiu22
12-12-2007, 15:48
bene perchè pensavo di farci qualche pensierino e di vendere la 360

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 15:50
Aeron A2 +
Wharfedale: CRII-40

464€

più avanti potresti pensare ad aggiungerci un Sub Woofer;)

MesserWolf
12-12-2007, 15:51
io ripeto bozzer .... devi troppo tanto aprire un negozio /centro consulenza audio-video :asd:

MesserWolf
12-12-2007, 15:52
Preso discozzo sata Hitachi da 120 Gb per la bestilola.... stasera inizio a installarci sopra YellowDog Linux perchè se aspetto ancora che i jappo facciano il firmware per i divx --------> :old:

http://img78.imageshack.us/img78/6199/12122007001dj1.th.jpg (http://img78.imageshack.us/my.php?image=12122007001dj1.jpg)

solo 120? :Prrr:

Scherzi a parte io se e quando lo cambi ci sbatto dentro il samsung HM250JI 250gb e bon

Sold|3r
12-12-2007, 15:52
Aeron A2 +
Wharfedale: CRII-40

464€

più avanti potresti pensare ad aggiungerci un Sub Woofer;)

grazie mille..ora vedo :D

Mirabilis
12-12-2007, 15:54
bene perchè pensavo di farci qualche pensierino e di vendere la 360

TIenile tutte e due...come faccio io...:D :D :D

Mirabilis
12-12-2007, 15:55

Scherzi a parte io se e quando lo cambi ci sbatto dentro il samsung HM250JI 250gb e bon

Io aspetto che si abbassino x bene i prezzi...meno di 500 non lo metto....se poi installo linux anche li...beh...la uso x tutto.

Sold|3r
12-12-2007, 15:56
Io aspetto che si abbassino x bene i prezzi...meno di 500 non lo metto....se poi installo linux anche li...beh...la uso x tutto.

ma cambiando il disco si perde la garanzia?? :confused:

Mirabilis
12-12-2007, 15:57
ma cambiando il disco si perde la garanzia?? :confused:

Assolutamente no.....cioe...almeno credo, certo che se ti si fotte il tuo disco da 500 loro non te lo cambiano.almeno x quello che so io e' cosi

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 15:58
io ripeto bozzer .... devi troppo tanto aprire un negozio /centro consulenza audio-video :asd:

:sofico: :asd:

Sold|3r
12-12-2007, 16:00
Assolutamente no.....cioe...almeno credo, certo che se ti si fotte il tuo disco da 500 loro non te lo cambiano.almeno x quello che so io e' cosi

per cambiare il disco non bisogna aprire la console?

Sgt. Bozzer
12-12-2007, 16:02
per cambiare il disco non bisogna aprire la console?

c'è uno sportellino apposta.. il disco si può cambiare senza invalidare la garanzia.. c'è pure la procedura sul manuale..:D

TheZeb
12-12-2007, 16:03
no... c'è uno sportellino sul lato sx .. lo sganci in 2 secondi netti... :cool:

azz.... per un secondo..

TheZeb
12-12-2007, 16:04

bhè per quello che lo ho pagato mi stra accontento e godo :D

Sold|3r
12-12-2007, 16:04
ottimo quindi.. :sofico:

Gotrek
12-12-2007, 17:15
nick online: cinemanu

cissssssi troverà :)

zao zao

Denny A
12-12-2007, 17:34
Ma stando a Palermo partendo da Como, significa che nel finesettimana se lo terranno loro probabilmente, spero veramente di no, io già so sfigato con gli acquisti online, ci manca anche un malus aggiuntivo.

ti dico che lo sciopero è al 99% fino a venerdi a mezzanotte (oggi non hanno mollato)...in più ti aggiungo che il sabato e la domenica i camion non girano...il che vuol dire che tutte le spedizioni sono rimandate a lunedi :rolleyes:

MesserWolf
12-12-2007, 17:38
ti dico che lo sciopero è al 99% fino a venerdi a mezzanotte (oggi non hanno mollato)...in più ti aggiungo che il sabato e la domenica i camion non girano...il che vuol dire che tutte le spedizioni sono rimandate a lunedi :rolleyes:
ot

ma è possibile che un gruppo di persone metta in ginocchio un paese ... Ma la polizia che ci sta a fare?
[gli autotrasportatori dipendenti di sta protesta gli interessa poco o nulla, anzi]

Paese del tubo, domani se mi gira blocco una ferrovia cruciale per il paese.... -.-tanto mica mi fanno nulla.

melomanu
12-12-2007, 17:40
:doh:
Io sto passando un'odissea. Ho comprato heavenly sulla baia lunedì scorso. ho pagato luned' mattina, ed il pacco è stato spedito il 3/12 di pomeriggio con posta prioritaria. mercoledì scrivo alla persona da cui ho comprato il gioco, che ancora non mi è arrivato e lui mi dice che alle poste hanno scambiato mittente con destinatario, ritornandogli il pacco a casa :doh: :doh: :muro:
me lo rispedisce mercoledì pomeriggio, ma fino a sabato 8 non arriva nulla. Penso arrivi lunedì, ma niente, idem martedì: riscrivo e mi dice di pazientare perchè lui lo ha spedito mercoledì, anzi c'è pure il timbro della prima spedizione di giorno 3. Ora pure lo sciopero, e se non è arrivato ieri non arriverà sicuro ne domani ne dopodomani.
Spero di non averci buttato i soldi. E meno male che le poste garantiscono 1/2 giorni con posta prioritaria :rolleyes:
Mi mancava solo sto sciopero. In più oggi ho verificato che non ci sono più 60GB nell'unico posto dove posso prendere la ps3.. Che bellezza.. :muro:

Eriol the real
12-12-2007, 17:42

porca pupazza... e io sto a riserva e non ho trovato distributori aperti! :mad:

MesserWolf
12-12-2007, 17:44
porca pupazza... e io sto a riserva e non ho trovato distributori aperti! :mad:

Se hai visto ieri sera pare che le auto funzionino anche con l'alcol.... peccato che il colorante rovini gli ignettori.

Invece dico che il disel funzioni con l'olio di girasole, quello per friggere, e , dicevano, senza particolari controindicazioni salvo un odore di fritto continuo ^^

TheZeb
12-12-2007, 17:57
impianto a metano rulez :O

Alex-RM
12-12-2007, 18:35
:doh:
Io sto passando un'odissea. Ho comprato heavenly sulla baia lunedì scorso. ho pagato luned' mattina, ed il pacco è stato spedito il 3/12 di pomeriggio con posta prioritaria. mercoledì scrivo alla persona da cui ho comprato il gioco, che ancora non mi è arrivato e lui mi dice che alle poste hanno scambiato mittente con destinatario, ritornandogli il pacco a casa :doh: :doh: :muro:
me lo rispedisce mercoledì pomeriggio, ma fino a sabato 8 non arriva nulla. Penso arrivi lunedì, ma niente, idem martedì: riscrivo e mi dice di pazientare perchè lui lo ha spedito mercoledì, anzi c'è pure il timbro della prima spedizione di giorno 3. Ora pure lo sciopero, e se non è arrivato ieri non arriverà sicuro ne domani ne dopodomani.
Spero di non averci buttato i soldi. E meno male che le poste garantiscono 1/2 giorni con posta prioritaria :rolleyes:
Mi mancava solo sto sciopero. In più oggi ho verificato che non ci sono più 60GB nell'unico posto dove posso prendere la ps3.. Che bellezza.. :muro:

Notizia di pochi minuti fa: sospeso il blocco dei tir.......

Almeno su HS puoi tornare a sperare :D

melomanu
12-12-2007, 18:38
Notizia di pochi minuti fa: sospeso il blocco dei tir.......

Almeno su HS puoi tornare a sperare :D

Mitico ! :yeah:
Speriamo sia una sospensione definitiva: sono anche all'asciutto nella vespa :asd:

Deids
12-12-2007, 18:39

Domenica in via del tutto eccezionale è permessa la circolazione dei mezzi pesanti.
Io continuo a sperare nell'averlo per sabato (ciò presuppone che arrivi a Palermo non oltre venerdì sera).

torgianf
12-12-2007, 18:41
ot
lo sciopero doveva continuare per un'altra settimana, a parte i giochini c'e' in ballo un intero paese e un intero sistema. lasciare qualcosa oggi per raccogliere qualcosa in piu' domani. una settimana alla fame e senza benzina avrebbe smosso parecchi culi pesanti. ora sono curioso di sentire il perche' hanno mollato
fine ot

Mirabilis
12-12-2007, 18:45
ot
lo sciopero doveva continuare per un'altra settimana, a parte i giochini c'e' in ballo un intero paese e un intero sistema. lasciare qualcosa oggi per raccogliere qualcosa in piu' domani. una settimana alla fame e senza benzina avrebbe smosso parecchi culi pesanti. ora sono curioso di sentire il perche' hanno mollato
fine ot

X' ai capi gli faceva comodo cosi.

Cmq meglio...stavano creando parecchi disagi...a me x fortuna colin e' arrivato lunedi...cosi mi sono salvato.:D :D :D

IlGranTrebeobia
12-12-2007, 21:10
ot
fine ot

Ma per favore, non sono questi i modi (da galera) :doh:

Luca T
12-12-2007, 22:50

Quindi viene uno schifo???
Non ho speranza??? :cry: :cry: :cry:

Luca T
12-12-2007, 23:57
E' uscito sullo Store Jap GT5 Prologue al costo di 4500 Yen

4.500 GIAPPONE - Yen = 27,5381 Euro
Cambio in data 13/12/2007

Si ringrazia la gentile segnalazione di Nero

LELEK68
13-12-2007, 07:53
si.. sarebbe meglio il 1000 nel tuo caso.. ma va bene anche il 900..;)

Grazie Bozzer! ;)

MarcoM
13-12-2007, 11:53
E' uscito sullo Store Jap GT5 Prologue al costo di 4500 Yen

4.500 GIAPPONE - Yen = 27,5381 Euro
Cambio in data 13/12/2007

Si ringrazia la gentile segnalazione di Nero

Già, a mezzanotte di ieri sera era scaricabile. Io però aspetto la versione in inglese. Così non si capisce nulla nei menù. Speriamo non ci facciano attendere mesi e mesi...

LELEK68
13-12-2007, 12:11
繁體中文版

我不知道中國人 :asd:

IlGranTrebeobia
13-12-2007, 12:18
Noooo! :sbavvv: Ora vedo che uscirà presto Disgaea 3 , la vera KA :eek: :eek:

MesserWolf
13-12-2007, 12:19

che ? Disgaea 3 .... sembra una malattia :D

IlGranTrebeobia
13-12-2007, 12:20
che ? Disgaea 3 .... sembra una malattia :D

è un gdr strategico a turni stile ff tactics ma demenziale, non ha nulla di next-gen ma gente come me ne va pazza :D
edit: sul fatto della KA scherzavo, in Italia lo compreremo in 10 (import, non so se lo faranno in versione ita al massimo usa) ma in Giappone venderà parecchio :O

Luca T
13-12-2007, 13:09
Si saremo in pochi a comprare Disgaea 3!

Io devo sempre giocare il 2! :cry:

Con il primo c'ho passato più di 90 ore di gioco!

Mirabilis
13-12-2007, 13:31

Disgaea 3????...la vera KA?????

questa e' la vera KA x la ps3
http://www.motorlinesrl.it/images/usato/FORD%20Ka.JPG

:doh: :kiss: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :asd:

mattew_85
13-12-2007, 13:36
ciao a tutti, sto per comprare anche io questo gioiellino, volevo sapere però dato che non ho ancora capito se legge si o no i giochi della PS2, alcuni dicono si altri no...bho:)

fatemi sapere
attendo risposte:)

LELEK68
13-12-2007, 13:43
ciao a tutti, sto per comprare anche io questo gioiellino, volevo sapere però dato che non ho ancora capito se legge si o no i giochi della PS2, alcuni dicono si altri no...bho:)

fatemi sapere

La Ps3 da 60gb si, quella da 40gb no. ;)

Luca T
13-12-2007, 13:44

fatemi sapere

La PS3 40Gb NON legge i giochi PS2

La PS3 60 Gb Legge i giochi PS2

Leggi sulla scatola c'è scritto!

mattew_85
13-12-2007, 14:32
ok ma la 60gb non è fuori produzione ormai?

MarcoM
13-12-2007, 14:39
ok ma la 60gb non è fuori produzione ormai?

Sì, però, forse, ne trovi ancora qualcuna in giro.

IlGranTrebeobia
13-12-2007, 14:51

ghghg :D

slump72
13-12-2007, 14:53
All'Unieuro di Livorno hanno tirato fuori un pancale di 60giga ieri, parlando con il commesso pare sia uno degli ultimi stock che hanno di questa versione.

buglis
13-12-2007, 15:04

come mai targata rsm??? :D

Mirabilis
13-12-2007, 15:16
come mai targata rsm??? :D

Buh....ho googleggiato e la prima scassona che ho trovato ho postato....:D :D :D

mattew_85
13-12-2007, 17:42
ok ho capito, ma dato che ho un monitor HDCP il pc perde di molto se lo collego in VGA e la PS3 in DVI-HDMI ?

Luca T
13-12-2007, 20:41
All'Unieuro di Livorno hanno tirato fuori un pancale di 60giga ieri, parlando con il commesso pare sia uno degli ultimi stock che hanno di questa versione.

Davvero?
E' un pò che non ci passo!
Quanto la fanno?

mattew_85
14-12-2007, 03:08
evvai ieri sera su ebay mi sono aggiudicato uno starter pack (ps3 60gb + 2 joypad + 2 giochi + cavo hdmi) a 401€ + 8€ di spese e l'asta penso sia sicura visto che sono protetto anche da paypal fino a 1000€ con quel venditore:)

vi farò sapere quando arriva poi:)

mattew_85
14-12-2007, 03:09
evvai ieri sera su ebay mi sono aggiudicato uno starter pack (ps3 60gb + 2 joypad + 2 giochi + cavo hdmi) a 401€ + 8€ di spese e l'asta penso sia sicura visto che sono protetto anche da paypal fino a 1000€ con quel venditore:)

slump72
14-12-2007, 07:17
Davvero?
E' un pò che non ci passo!
Quanto la fanno?

Onestamente non ci ho fatto caso, però non ho visto cartelloni publicitari promozionali in giro quindi credo il prezzo sia quello Sony (499)

Mirabilis
14-12-2007, 07:22

Ma nuova??:D

Mirabilis
14-12-2007, 08:08
Ma qui non c'e' un 3d ufficiale di wallpaper in HD per la ps3???:D

Jeegsephirot
14-12-2007, 08:13
Da ieri sono entrato anche io nella PS3 family :O
Stasera cascasse l ira di dio, cavo HDMI mio :O (vi ho fatto anche la rima che volete di piu) cosi mi godo Uncharted come una faina in calore

RedSky
14-12-2007, 09:36
Stasera cascasse l ira di dio, cavo HDMI mio :O (vi ho fatto anche la rima che volete di piu) cosi mi godo Uncharted come una faina in calore

:sofico: :sofico: :sofico:

:asd::asd::asd:

benvenuto :)

mecca
14-12-2007, 09:53
Ciao a tutti da poco + di una settimana sono un felice possessore di una PS3 40gb ora visto che ho un lcd full hd samsung LE 40N87BD e l'audio si sente da far schifo anzi con nuovo fimrware 2.01 mi sembra che vada peggio sia con i film BR che con i giochi vi chiedo avendo questo hardware sopra elencato che kit HT mi consigliate mi metterci per avere un suono decente e sopratutto come devo collegarlo???

Grazie mille

MesserWolf
14-12-2007, 10:55
Ciao a tutti da poco + di una settimana sono un felice possessore di una PS3 40gb ora visto che ho un lcd full hd samsung LE 40N87BD e l'audio si sente da far schifo anzi con nuovo fimrware 2.01 mi sembra che vada peggio sia con i film BR che con i giochi vi chiedo avendo questo hardware sopra elencato che kit HT mi consigliate mi metterci per avere un suono decente e sopratutto come devo collegarlo???

Grazie mille

migliore delle casse tv? qualunque kit ;)

poi dipende da quanto vuoi spendere.

mecca
14-12-2007, 10:57
bhe intorno alle 200 euro un kit 5.1 che sisenta sia quando vedo i dvd con la televisone normale e con il decoder e sopratutot con la ps3 ma prima cosa nn so quale comprare e sopratutto come collegare per avere sempre l'audio dal kit

MesserWolf
14-12-2007, 11:06
bhe intorno alle 200 euro un kit 5.1 che sisenta sia quando vedo i dvd con la televisone normale e con il decoder e sopratutot con la ps3 ma prima cosa nn so quale comprare e sopratutto come collegare per avere sempre l'audio dal kit

se leggi le pagine indietro Nerocielo ha comperato un kit Sony da 300€ , non ricordo il modello, potrebbe fare al caso tuo... oppure vei in un centro commerciale prendi un kit di marca [più o meno si equivalgono] .... yamaha,onkyo,sony,pioneer... Se ha le hdmi è meglio.

melomanu
14-12-2007, 11:25
Secondo voi, le casse creative 4.1 Insipre si possono attaccare a tv e play? :asd:

Oltretutto rilancio con :
Raga ho letto da più parti che domani, stando a certe dichiarazioni, sarebbe dovuto uscire il bundle ps3 40gb + uncharted.
Qualcuno di voi ne sa di più? :confused:

213
14-12-2007, 14:54
Ragazzi, scusate se vi rompo le scatole... stò cercando da giorni in giro per tutto il web la PS3 da 60Gb versione starter pack.. ho trovato un sito che la vende ma non è al momento disponibile, su ebay solo su asta, nessun compralo subito... ragazzi, qualcuno può darmi una dritta su dove trovare disponibile la consolle? Se qualcuno può, mandatemi un PVT, grazie a tutti per l'attenzione. :)

Sold|3r
14-12-2007, 15:05
Ragazzi, scusate se vi rompo le scatole... stò cercando da giorni in giro per tutto il web la PS3 da 60Gb versione starter pack.. ho trovato un sito che la vende ma non è al momento disponibile, su ebay solo su asta, nessun compralo subito... ragazzi, qualcuno può darmi una dritta su dove trovare disponibile la consolle? Se qualcuno può, mandatemi un PVT, grazie a tutti per l'attenzione. :)

mandato PM :stordita:

213
14-12-2007, 16:11
mandato PM :stordita:

Grazie mille, te ne ho mandato un'altro :D

Alex-RM
14-12-2007, 16:43
Ma non c'è il thread ufficiale aspettando MGS4?? :mbe:

Vabbè posto qua:

Sin dal primo annuncio della On-Line Experience di MGS non è mai stato chiaro se sarebbe stata offerta insieme a MGS 4, in bundle, oppure se avrebbe vissuto di vita propria venendo venduta come titolo Stand-Alone.
Il comune buon senso avrebbe suggerito la prima ipotesi ma in questo fuzzy-world of commerce non si può mai essere certi che il buon senso prevalga sulle ragione commerciali.

...stavolta per fortuna è successo.

L'ultima edizione americana del Magazine PSM, infatti, strombazza in copertina che il buon vecchio Snake ci offrirà l'esperienza completa: MGS 4 e MGS ON.Line faranno entrambi parte del Metal Gear Solid Experience Pack, una ricchissima confezione contenente tutto quello che serve per vivere, combattere e morire da Snake. Spuntini di serpente esclusi.

Per me è una notizia straordinaria, non avevo voglia di comprare due BD separatamente.
Sperando cmq che non ne risenta troppo il prezzo di vendita.

melomanu
14-12-2007, 18:53
Sono dei vostri anche io !
Appena messa sotto l'albero una splendida 60GB starter pack ! :yeah:

Alex-RM
14-12-2007, 19:01

:cincin:

MesserWolf
14-12-2007, 19:23
ottimo :D

melomanu
14-12-2007, 19:26
:cincin:

ottimo :D

Grazie sono commosso :cry:
Non vedo l'ora di prendermi pes2008 e, considerando che ho già heavenly sword, iniziare a pompare sta ps3 :D

MesserWolf
14-12-2007, 19:27
Non vedo l'ora di prendermi pes2008 e, considerando che ho già heavenly sword, iniziare a pompare sta ps3 :D

ma che pes e pes .... prendi uncharted ;)

Alex-RM
14-12-2007, 19:27

Non dimenticarti CoD4 :O

melomanu
14-12-2007, 19:31
ma che pes e pes .... prendi uncharted ;)
Con tutto il cuore, ma non subito. Prima voglio finire heavenly, cosa che non avverrà nel breve perchè alla play potrò giocarci si e no 1 oretta massimo 2 ogni tanto, manco tutti i giorni. E poi un gioco di calcio mi serve perchè la sera coi colleghi 'mbriachi è un must :D
Non dimenticarti CoD4 :O
Arriverà anche quello.
A livello di scaletta, ho in mente di fare così (escludendo pes che prenderò in questi giorni )
Uncharted
Assassin's
Cod4

Luca T
15-12-2007, 00:33
C'è anche R&C da aggiungere alla lista :O

Ps:sempre se ti piace

Mirabilis
15-12-2007, 10:37
Ho scaricato le demo di Burnout Paradise e nba2k8

Il primo...bello molto divertente..bella la grafica soprattutto negli incidenti...diciamo che e' acquistabile quando costa sulle 40 euro e non 60.

Il secondo...belli i movimenti di gioco...divertente....ma non mi finisce di piacere.....non so...e' da riprovare.

MesserWolf
15-12-2007, 11:12
un po' di date :

Sony Computer Entertainment Europe attraverso il proprio blog semiufficiale ha annunciato che Gran Turismo 5 Prologue uscirà in Europa nel prossimo mese di marzo, mentre Kill Zone 2 e Little Big Planet usciranno nell'autunno del 2008.

Azz speravo prima molte uscite.

Alex-RM
15-12-2007, 11:14
E che cavolo.....LBP non doveva uscire nel Q1 2008???? :mad:

Fender_st
15-12-2007, 11:22
le schedozze prepagate per lo STORE sono in arrivo:

quasi in arrivo... (http://next.videogame.it/playstation-3/58475/)

Nickz
15-12-2007, 11:44
Ciao a tutti.
Sto cercando faticosamente di acquistare una ps3 nella versione 60gb, ma sembra introvabile.
Come mai? Sta andando fuori produzione?

Qualcuno sa dirmi, anche tramite PM, se e dove è possibile trovarla a Milano o Modena? Grazie mille in anticipo.

MesserWolf
15-12-2007, 11:46
Ciao a tutti.
Sto cercando faticosamente di acquistare una ps3 nella versione 60gb, ma sembra introvabile.
Come mai? Sta andando fuori produzione?

Qualcuno sa dirmi, anche tramite PM, se e dove è possibile trovarla a Milano o Modena? Grazie mille in anticipo.

La 60Gb è da un po' che esiste fino esaurimento scorte , la stanno rimpiazzando con la 40Gb. Non si sa se arrivarà anche in Eu la versione da 80GB [uguale alla 60gb]

TheZeb
15-12-2007, 12:59
Raga... coem azzo si fa in palystation store a vedere l'avanzamento del download se per sbaglio ho premuto "scarica in background ? " :confused:

niente.....ho visto..

Luca T
15-12-2007, 13:40
Raga... coem azzo si fa in palystation store a vedere l'avanzamento del download se per sbaglio ho premuto "scarica in background ? " :confused:

niente.....ho visto..

Devi uscire dal PSN store, te la mette nella lista dove c'è il Browser di internet

Nerocielo
15-12-2007, 14:27

Grazie mille

benvenuti :mano:

melo, complimenti per l'acquisto :D :D

come mai hai scelto la 60gb? :sofico: :sofico:

le schedozze prepagate per lo STORE sono in arrivo:

quasi in arrivo... (http://next.videogame.it/playstation-3/58475/)

ummmmmmmm bisogna vedere se saranno in € o in yen, per esempio....della prepagata eu frega relativamente poco, quella jappo dovremmo avere....

Luca T
15-12-2007, 14:30
Salve Nero bentornato! :D

Oggi prendo Uncharted!:O

Nerocielo
15-12-2007, 14:30
Salve Nero bentornato! :D

Oggi prendo Uncharted!:O

bravo, io l'ho già finito :D

oggi è tornato l'ampli :D :cool:

pierfiettamente funziante :cool:

Luca T
15-12-2007, 14:42
Oh finalmente!

Voglio recensione completa dell'ampli :O!

Oggi quando vado a prendere da MW Unchy guardo anche per il 5.1:D

Nerocielo
15-12-2007, 14:46
Oh finalmente!

Voglio recensione completa dell'ampli :O!

Oggi quando vado a prendere da MW Unchy guardo anche per il 5.1:D

attaccato in ottico, messo Uncharted nella ps3, impostata la ps3 con audio---> ottico---> tutto tranne PCM----> avviato uncharted---> opzioni audio ----> DTS 5.1 e via con lo spettacolo :cool:

melomanu
15-12-2007, 14:56
melo, complimenti per l'acquisto :D :D

come mai hai scelto la 60gb? :sofico: :sofico:

Boh così capitavo li per caso..ne ho vista una.. e allora.... :sofico:

RedSky
15-12-2007, 15:06
Alucc1 :asd::asd::asd: che botte oggi a Burnout :sofico: :sofico: :sofico:

Nerocielo
15-12-2007, 17:34
Boh così capitavo li per caso..ne ho vista una.. e allora.... :sofico:

eh beh, giustamente :sofico:

Alucc1 :asd::asd::asd: che botte oggi a Burnout :sofico: :sofico: :sofico:

ci ho giocato ora con un amico, troppe ghignate :D

e cmq signori, finalmente posso dirlo: Uncharted in 5.1 spacca :cool: :cool:

Luca T
15-12-2007, 19:19
Ragazzi l'ampli Onkyo 605 sapete come va?

Accetta anche l'ingresso del PCM lineare?

mecca
16-12-2007, 11:49
nerocielo mi sapresti consigliare che kit ht comprerare per attaccarlo alla ps3 e al televisore per far si che si sente sempre tramite ht e mai dalle casse del tv che fanno schifo che igressi e uscite devono avere grazie

MesserWolf
16-12-2007, 12:29
Ragazzi l'ampli Onkyo 605 sapete come va?

Accetta anche l'ingresso del PCM lineare?

va bene ... va bene ;)

Luca T
16-12-2007, 13:03
Scusate comunicazione OT

:O Milan Campione del Mondo :O

Fine OT

Scusate :sofico:

Denny A
16-12-2007, 13:29
Scusate comunicazione OT

Fine OT

quando si parla di Milan non si è mai OT...siamo i campioni del mondo e non possiamo essere OT :asd:

melomanu
16-12-2007, 13:30
Scusate comunicazione OT

Fine OT

quando si parla di Milan non si è mai OT...siamo i campioni del mondo e non possiamo essere OT :asd:
Segnalati :O

RedSky
16-12-2007, 14:05

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

bravo diglielo a sti eretici :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Nerocielo
16-12-2007, 14:46
nerocielo mi sapresti consigliare che kit ht comprerare per attaccarlo alla ps3 e al televisore per far si che si sente sempre tramite ht e mai dalle casse del tv che fanno schifo che igressi e uscite devono avere grazie

io??? :eek:

va che sono la persona meno indicata in assoluto :stordita:

la ps3 la puoi attaccare in ottico, la tv dipende da che uscite ha...io ne ho una ottica e sto valutando la situazione, altrimenti credo tramite analogico....

oasis90
16-12-2007, 14:47

:O

Luca T
16-12-2007, 14:49
io??? :eek:

va che sono la persona meno indicata in assoluto :stordita:

:asd: :asd: :asd:

blindzoom
16-12-2007, 14:53
e cmq signori, finalmente posso dirlo: Uncharted in 5.1 spacca :cool: :cool:

Oh Nero finalmente t'è arrivato l'ampli:D:D
Metà forum esulta gaudioso:D

Come vedi, hai fatto bene ad aspettare a giocare uncharted;)

Nerocielo
16-12-2007, 14:55
Oh Nero finalmente t'è arrivato l'ampli:D:D
Metà forum esulta gaudioso:D

grazie grazie, troppo buoni sono commosso :cry: :cry: :cry:

Come vedi, hai fatto bene ad aspettare a giocare uncharted;)

ehmmmmmmmmmmm ci ho giocato con le casse della tv a livello normale, perchè non resistevo più :D

però ora lo sto rigiocando a difficile con l'impianto e spaccabbbrutto non c'è che dire, bellissimo :eek: :cool:

oasis90
16-12-2007, 14:57
grazie grazie, troppo buoni sono commosso :cry: :cry: :cry:

blindzoom
16-12-2007, 15:13
ehmmmmmmmmmmm ci ho giocato con le casse della tv a livello normale, perchè non resistevo più :D

:incazzed: :nonsifa:

bagnino89
16-12-2007, 16:55
Scusate comunicazione OT

Fine OT

Sottoscrivo

Non trovo aggettivi per Kakà :O

Nerocielo
16-12-2007, 17:43
:incazzed: :nonsifa:

eh lo so hai ragione, ma ero da MW a prendere i regali, l'ho visto li, ultime 3 copie e mi sono detto: eh dai, prendilo e non pensarci più, giocalo a normale e poi (incrociando le dita) quando torna l'ampli ci giochi a difficile e ti ci diverti il doppio....

.... è così è stato :D :cool:

MarcoM
16-12-2007, 20:11
Sottoscrivo

Non trovo aggettivi per Kakà :O

Eheh, sempre e comunque un passo avanti all'Inter... :cool:

Due filmatini interessanti su FFXIII e FF vs. XIII: http://www.ps3-ita.com/?module=news&id=5839&view_reply=1
Ganzissimo Cloud :eek:

Denny A
16-12-2007, 20:39

:fuck:

Due filmatini interessanti su FFXIII e FF vs. XIII: http://www.ps3-ita.com/?module=news&id=5839&view_reply=1

:old:

però

:sbav:

MarcoM
16-12-2007, 22:42
:old:

però

:sbav:

Boh, io li ho visti oggi per la prima volta e non mi pareva di averli visti segnalati da altre parti.

Nerocielo
16-12-2007, 22:53

siete tutti bannati :O :O

non farmi pensare a quando uscirà FFXIII :asd: :asd: :sbav:

mi sono già innamorato della tipa dai capelli lunghi :D

invece il Versus XIII "mi sa di Dirge of Cerberus", quindi stile devil may cry, e mi può andare bene visto che DMC4 si preannuncia pessimo :asd: :asd:

con sta grafica e questi personaggi poi.....spettacolari :sbav:

MarcoM
16-12-2007, 22:56

non farmi pensare a quando uscirà FFXIII :asd: :asd: :sbav:

mi sono già innamorato della tipa dai capelli lunghi :D

invece il Versus XIII "mi sa di Dirge of Cerberus", quindi stile devil may cry, e mi può andare bene visto che DMC4 si preannuncia pessimo :asd: :asd:

con sta grafica e questi personaggi poi.....spettacolari :sbav:

La tipa piace pure a me... Forse trovo la sostituta di Rinoa nel mio immaginario e... ehmm, lasciamo perdere...
Visto così mi impressiona più Versus, ma bisogna vedere di cosa si tratta...

Dante89
16-12-2007, 22:57
Stò per entrare nel club...40gb e Motorstorm, ma la 40gb ha il Wifi?

Luca T
16-12-2007, 22:58

:O Un giorno anche tu capirai cosa si prova in quelle situazioni :O

Ps: forse :asd:

Nerocielo
La tipa piace pure a me... Forse trovo la sostituta di Rinoa nel mio immaginario e... ehmm, lasciamo perdere...
Visto così mi impressiona più Versus, ma bisogna vedere di cosa si tratta...

se vuoi ci facciamo un pò di castelli in aria :D

per me il versus sarà come detto tipo dmc, invece ff13 sarà ovviamente stile ff ma direi con gli scontri non casuali, come molto apprezzato nel 12 (non da me però....). Inoltre mi sembra molto più action.

Il versus mi ispira perchè mi sa di distruttivo :D ai livelli massimi proprio :D

Nerocielo
Stò per entrare nel club...40gb e Motorstorm, ma la 40gb ha il Wifi?

certo ;)

Dante89
16-12-2007, 23:04
certo ;)

Benone, allora direi che le altre due minoranze della 40gb sono per me inutili, ho una Ps2 e quindi retrocompatibilità, non me ne bisogna nè tantomeno il lettore di memory...Ho sentito leggende metropolitane sul lettore della 40gb, che sia di più bassa qualità e che si rompa...E' vero?

Nerocielo
16-12-2007, 23:19
Benone, allora direi che le altre due minoranze della 40gb sono per me inutili, ho una Ps2 e quindi retrocompatibilità, non me ne bisogna nè tantomeno il lettore di memory...Ho sentito leggende metropolitane sul lettore della 40gb, che sia di più bassa qualità e che si rompa...E' vero?

giudica tu stesso:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623850

;)