View Full Version : ***[Official PS3 Club]***
Bene....allora quando torno dall'ufficio so già cosa fare! ;)
Anche se momentaneamente sono un pochino giù di morale....mi sono letto quel 3D dove parlano delle lamentele dei programmatori di PS3 rispetto la 360....:cry: ....non è una bella vetrina per noi quel 3D!!!:(
Vabè.....resisto e mi tengo la PS3....amo Gran Turismo e Silent Hill...da soli valgono la spesa!!!....scusate....varranno la spesa! :p
Nerocielo
30-10-2007, 09:56
Bene....allora quando torno dall'ufficio so già cosa fare! ;)
Anche se momentaneamente sono un pochino giù di morale....mi sono letto quel 3D dove parlano delle lamentele dei programmatori di PS3 rispetto la 360....:cry: ....non è una bella vetrina per noi quel 3D!!!:(
Vabè.....resisto e mi tengo la PS3....amo Gran Turismo e Silent Hill...da soli valgono la spesa!!!....scusate....varranno la spesa! :p
ma R3D :eek:
dai peso a quei 3D?? non me l'aspettavo da te :nono:
lasciali dire, che tanto solo quello sanno fare :asd: :asd: ;)
Tranquilli....è stato un momento di smarrimento....propongo un voto di sfiducia per quel 3D!!! :O
E' un TUMORE......hehehe...:p :p
Nerocielo
30-10-2007, 10:12
Tranquilli....è stato un momento di smarrimento....propongo un voto di sfiducia per quel 3D!!! :O
E' un TUMORE......hehehe...:p :p
si ma non tanto in se stesso quanto per il fatto che ne aprono uno ogni giorno :asd: :asd:
amen, come detto: lasciali parlare che gli riesce mooooooooooooooolto bene ;)
Per ora nessun firmware nuovo... :cry:
si ma non tanto in se stesso quanto per il fatto che ne aprono uno ogni giorno :asd: :asd:
amen, come detto: lasciali parlare che gli riesce mooooooooooooooolto bene ;)
Quoto.......aspettiamo le vere KA della ps3 poi voglio vedere cosa dirà la gente e tutti gli sviluppatori :O
Nerocielo
30-10-2007, 11:17
Per ora nessun firmware nuovo... :cry:
e quando mai aggiornano ora? :)
abbi pazienza fino alle 18 come al solito Marc ;)
Quoto.......aspettiamo le vere KA della ps3 poi voglio vedere cosa dirà la gente e tutti gli sviluppatori :O
:O :mano:
e quando mai aggiornano ora? :)
abbi pazienza fino alle 18 come al solito Marc ;)
:O :mano:
I firmware sono sempre usciti di mattina, mai di pomeriggio. Vabbè, aspettiamo...
Nerocielo
30-10-2007, 11:43
I firmware sono sempre usciti di mattina, mai di pomeriggio. Vabbè, aspettiamo...
anche in regia scalpitano :asd:
Il 2.00 è Troppo Importante! :O
ciao lelek :flower:
Legolas84
30-10-2007, 11:58
Valgono più 3 post di nAo che 15000 di quei 3d.
Nerocielo
30-10-2007, 11:59
Valgono più 3 post di nAo che 15000 di quei 3d.
;)
basta ora però :O
torno a casa a mangiare e proverò ad accendere la ps3 :D
se tra un'ora non mi sentite è perchè sono rimasto attaccato :sofico:
Mamma Sony non ci deludere eh :mad: :huh: :flower:
Legolas84
30-10-2007, 12:09
Scusa boss... :D
Anche io tra poco provo :D
Nerocielo
30-10-2007, 13:44
Scusa boss... :D
Anche io tra poco provo :D
tornato ora (ragazzi come piove :eek: milano impazzisce con la pioggia, e io rischio la vita in moto :mad: :muro: ), niente non hanno aggiornato......Però riflettevo che effettivamente gli aggiornamenti li rilasciano la mattina, mi ricordo i post di Red alle 6 del mattino con i link ai file ......
"spetem e sperem" :sperem:
Nerocielo
30-10-2007, 14:29
mò vi smonto :asd:
Oggi, come dissi a suo tempo, ci sarà appunto l'agg delle "note legali" che comporteranno qualche cambiamento, ma non il 2.00 che Sony sta clamorosamente nascondendo, cioè ha riemtpito la rete di info sulle sua caratteristiche, ma zero riferimenti ad un'ipotetica data.
Da parte nostra possiamo ben sperare perchè gli aggiornamenti avvegono solitametne ad inizio mese.
Comunque il FW 2.00 scordatevelo per oggi domani e dopodomani.
eh vabbè, un paio di giorni che sono, e c'è pure vacanza :D :cool:
Riporto la notizia così come scritta su PS3Secrets
Pare che l'attesa per questo importante Update sia arrivata agli sgoccioli!!
E' ormai da settimane se non mesi che si parla di possibili funzioni/aggiunte di questo Firmware 2.00, ma per ora nessuna conferma e firtunatamente smentita.
Molto probabilmente non si saprà nulla fino al rilascio dello stesso!
Proprio stamattina è stato rilasciato l'aggiornamento al Firmware 3.72 per PSP... come ben sappiamo non è la prima volta che vengono rilasciati Firmware in contemporanea sia per PS3 che per PSP, ma stamatiina controllando il cortissimo Changelog di questo Firmware ho notato una cosa strana....
* Support for PLAYSTATION Network titles has been expended.
* Support has been added for [Remote Start] of the PS3 system under [Remote Play].
Controllando la seconda Features sorge il dubbio di un'imminente uscita di questo 2.00!!
Infatti non molti giorni fa, il famoso sito Kotaku aveva menzionato tra le possibile Features, proprio l'accensione e lo spegnimento della PS3 via Remote Play.
Potrebbe essere il regalino di Halloween... :Perfido:
...omissis...
speriamo...!! :)
Scherzetto o dolcetto? :D
Speriamo dolcetto...... :asd:
ok...niente firmware 2.00...e che ce ne facciamo noi...niente...l'importante è poter giocare...:rolleyes:
Nerocielo
30-10-2007, 17:57
Riporto la notizia così come scritta su PS3Secrets
Pare che l'attesa per questo importante Update sia arrivata agli sgoccioli!!
E' ormai da settimane se non mesi che si parla di possibili funzioni/aggiunte di questo Firmware 2.00, ma per ora nessuna conferma e firtunatamente smentita.
Molto probabilmente non si saprà nulla fino al rilascio dello stesso!
Proprio stamattina è stato rilasciato l'aggiornamento al Firmware 3.72 per PSP... come ben sappiamo non è la prima volta che vengono rilasciati Firmware in contemporanea sia per PS3 che per PSP, ma stamatiina controllando il cortissimo Changelog di questo Firmware ho notato una cosa strana....
* Support for PLAYSTATION Network titles has been expended.
* Support has been added for [Remote Start] of the PS3 system under [Remote Play].
Controllando la seconda Features sorge il dubbio di un'imminente uscita di questo 2.00!!
Infatti non molti giorni fa, il famoso sito Kotaku aveva menzionato tra le possibile Features, proprio l'accensione e lo spegnimento della PS3 via Remote Play.
speriamo...!! :)
ok...niente firmware 2.00...e che ce ne facciamo noi...niente...l'importante è poter giocare...:rolleyes:
Scherzetto o dolcetto? :D
Speriamo dolcetto...... :asd:
io scommetto che durante questo ponte festivo, un giorno mi sveglierò verso le 14, mi farò il caffè, verrò al pc e vedrò il 3D impazzito per l'uscita del 2.00 :D :D :cool:
basta avere un pò di pazienza su su :)
Legolas84
30-10-2007, 18:56
Io non riesco a svegliarmi alle 14 nemmeno quando rientro alle 6 :(
MesserWolf
30-10-2007, 19:03
neppure io [se anche torno alle 4 am per max le 9.30 sono in piedi, ma anche prima] .... ma a volte torna utile X)
[ot]
ma lol :asd: io invece vado praticamente in letargo...se non mi sveglia niente o nessuno sono capace di dormire a oltranza :D
Questa estate sono riuscito ad andare a letto alle 2 e svegliarmi alle 18...e non è raro che mi succeda....:stordita:
MesserWolf
30-10-2007, 19:18
[ot]
ma lol :asd: io invece vado praticamente in letargo...se non mi sveglia niente o nessuno sono capace di dormire a oltranza :D
Questa estate sono riuscito ad andare a letto alle 2 e svegliarmi alle 18...e non è raro che mi succeda....:stordita:
:eek: :eek: 16 ore di sonno ? Ma nemmeno quando ho la febbre a 40 ^^ [vabbè non che mi capiti spesso ... :asd: ]
bagnino89
30-10-2007, 19:24
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=79254&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Secondo voci sempre più insistenti, circolate in occasione del Tokyo Content Market 2007, sembra che Sony Computer Entertainment sia intenzionata a lanciare l'attesissimo Playstation Home nella primavera del 2008. Restiamo in attesa di conferme o smentite in merito.
Altro che oggi...
Ma non dite che non c'era da aspettarselo... Dopotutto è Sony :p
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=79254&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
Altro che oggi...
Non ci resta che attendere l'uscita della beta.... :D
Sgt. Bozzer
30-10-2007, 19:28
Altro che oggi...
ma che fosse uscito nel 2008 si sapeva da tempo..
aspettavamo la beta.. invece..
bagnino89
30-10-2007, 19:30
http://www.maxconsole.net/?mode=news&feed=ps3
Notizia migliore:
Blu-ray gets picture-in-picture interactivity
According to an article by Video Business, 20th Century Fox will release the first Blu-ray movie with picture-in-picture(PIP) interactivity in January. Video Business reported that Fox demonstrated the PIP feature for the movie "Sunshine" on Monday during a press briefing. HD DVD has featured PIP on some discs for a few months, which offers related information while the person watches the film. Most current Blu-ray players cannot display PIP,but Fox's senior vice president told Video Business that future models will. He also added Sony will upgrade the PS3 with a PIP feature via a firmware download.
A quanto pare, i prossimi blu-ray beneficeranno del PIP. Questa funzionalità sarà disponibile solo per i nuovi lettori, mentre alla nostra console basterà un semplice aggiornamento.
Sgt. Bozzer
30-10-2007, 19:31
http://www.maxconsole.net/?mode=news&feed=ps3
Notizia migliore:
A quanto pare, i prossimi blu-ray beneficeranno del PIP. Questa funzionalità sarà disponibile solo per i nuovi lettori, mentre alla nostra console basterà un semplice aggiornamento.
già.. il famoso profilo 1.1...;)
io ci speravo, ma mi sto un pò stufando come dicevo al buon Nerocielo :flower:
...d'altronde this is waiting... :asd:
bagnino89
30-10-2007, 19:32
:asd:
bagnino89
30-10-2007, 19:34
già.. il famoso profilo 1.1...;)
Quanta confusione con questi blu-ray ed hd-dvd. Spero tanto che si arrivi al formato unico con profilo unico, perchè così è davvero un disastro.
Nerocielo
30-10-2007, 19:56
neppure io [se anche torno alle 4 am per max le 9.30 sono in piedi, ma anche prima] .... ma a volte torna utile X)
[ot]
:eek: :eek: 16 ore di sonno ? Ma nemmeno quando ho la febbre a 40 ^^ [vabbè non che mi capiti spesso ... :asd: ]
io sono come Linus, se torno alle 6 del mattino mi sveglio alle 14-15-16 :asd: :asd:
sono una persona che abbisogna di sonno :D :sofico:
Nerocielo
30-10-2007, 19:59
Altro che oggi...
Non ci resta che attendere l'uscita della beta.... :D
ma che fosse uscito nel 2008 si sapeva da tempo..
:asd:
Ragazzi questi sono rumors, dobbiamo tenerci informati, secondo me eh..se volete non vi posto più nulla, almeno non vi rovino l'effetto sorpresa e vi risparmio l'effetto delusione.. :asd: :asd: ;)
e visto che di rumors si parla ecco a voi :D :D
"Home in arrivo a fine Ottobre?
Home dopo tante attese potrebbe trovare casa sulle nostre Ps3 a fine Ottobre. Infatti Sony ha da poco aggiornato alla versione 2.0 il loro "TERMS OF SERVICE AND USER AGREEMENT" datando il tutto 30 Ottobre 2007. Esso dice:
This Agreement applies to services, software and content provided through or in connection with PSN, including via the PLAYSTATION Store and virtual communities
Ciò che ha fatto scalpore di questo aggiornamento, sono sicuramente le ultime due parole "virtual communities", che presentano un chiaro riferimento ad Home. Secondo delle voci non confermate, il 30 Ottobre stesso potrebbe essere il giorno del rilascio del nuovo firmware, che si porterebbe dietro anche Home.
Che sia la volta buona? Staremo a vedere"
C'è chi dice che "virtual communities" sia riferito al PSN...non so,può esser realmente che Sony ha in serbo per noi un aggiornamento,del resto è mese che se ne parla ed ultimamente ad una Convention era stato pure presentato come grande esclusiva...Quindi il firmware è pronto,deve solo esser diffuso e Sony fin ora ha fatto totale silenzio...Che riservi una sorpresa per davvero?
Penso che nel giro di una settimana avremmo modo di scoprirlo,mi sa che per oggi è meglio se deponiamo per un attimo questa grande attesa e speranza che ci ha fatto stare tutti sulle spine...
Che ne pensate?
Published: 1 hour ago | News | PlayStation 3 | Sony PSP Info Report
PS3 FW 2.00 coming soon?
Support for PLAYSTATION Network titles have been expanded.
Support has been added for [Remote Start]* of the PS3 system under [Remote Play].
*To use this feature, the PS3 system software must be version 2.00 or later. For detailed information about [Remote Start], visit the PS3 Help & Support section at eu.playstation.com and select Connecting to other devices in the General Guides area.
In poche parole chi ha la PSP ed ha aggiornato al firmware rilasciato quest'oggi da Sony,il 3.72,si ritrova alla voce "Remote Play" un messaggio che dice che è disponibile l'opzione di "Remote Start" per la PS3 che deve avere però necessariamente il fw 2.0 che tutti noi stiamo aspettando...
Insomma i conti tornano da più parti...Il fw oggi sicuramente non l'avremo,ma non manca ormai molto,come già detto tempo una settimana e secondo me saremo già tutti passati al nuovo FW.
Ma il nuovo fw quando esce?
Dax
Mi iscrivo alla discussione.
Avrei un quesito da porvi: possiedo alcuni giochi per PS2 (tutti i resident evil, tutti i silent hill, metal gear, tutti i GT) e da quel che ho capito con la nuova PS3 da 40Gb non sarà più possibile giocare con i dischi per PS2 in quanto manca il chip per far girare i giochi. Che voi sappiate sarà cmq possibile farli girare, magari utilizzando qualche software di terze parti? Oppure mi conviene acquistare la PS3 da 60Gb?
Le cose sono 2
- Ti tieni x il momento anche la PS2
- Compri lo starter pack
Ciao
Nerocielo
31-10-2007, 09:40
Mi iscrivo alla discussione.
Avrei un quesito da porvi: possiedo alcuni giochi per PS2 (tutti i resident evil, tutti i silent hill, metal gear, tutti i GT) e da quel che ho capito con la nuova PS3 da 40Gb non sarà più possibile giocare con i dischi per PS2 in quanto manca il chip per far girare i giochi. Che voi sappiate sarà cmq possibile farli girare, magari utilizzando qualche software di terze parti? Oppure mi conviene acquistare la PS3 da 60Gb?
Le cose sono 2
- Ti tieni x il momento anche la PS2
- Compri lo starter pack
Ciao
ciao 213, come dice gigo le cose sono solo due: o tieni la ps2+ps3 40gb oppure prendi lo starter pack (disponibile ancora fino a non si sa quando) con la ps3 da 60gb e la retroc (scelta consigliata così puoi vendere la ps2 ;) )
Mark Rein è intervenuto direttamente sul forum ufficiale di Epic Software per celebrare la versione PS3 di Unreal Tournament 3. Rein si è detto entusiasta della qualità finale raggiunta anche se non ha rivelato molti dettagli al riguardo. Significativa tuttavia questa frase di cui riportiamo la traduzione: "Ho giocato alla versione PS3 per alcune ore stanotte ed è davvero fantastica. Veramente fluida e solida. Credo che voi utenti PS3 avrete una grossa sopresa con UT3".
Speriamo che le parole di Rein abbiano un riscontro reale e che il risultato finale possa finalmente mettere a tacere quanti sostenevano che l'Unreal Engine 3 sia mal digerito dall'hardware della Playstation 3.
:cool:
Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Konami ha dichiarato che l'attesissimo Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots è stato rinviato dal primo al secondo trimestre del 2008.
"La decisione del rinvio del titolo - recita testualmente il comunicato - è stata presa in modo da poter apportare ulteriori miglioramenti alla qualità del gioco, e poter dare un divertimento maggiore agli utenti di tutto il mondo".
Speriamo non seguano ulteriori ritardi.
:cry: :cry:
Fonte:Ps3tribe
ciao 213, come dice gigo le cose sono solo due: o tieni la ps2+ps3 40gb oppure prendi lo starter pack (disponibile ancora fino a non si sa quando) con la ps3 da 60gb e la retroc (scelta consigliata così puoi vendere la ps2 ;) )
ovvio che se hai giochi jap o ntsc ps2 non venderla perchè sulla ps3 con la retro non funzionano.:D
Sgt. Bozzer
31-10-2007, 10:00
Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Konami ha dichiarato che l'attesissimo Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots è stato rinviato dal primo al secondo trimestre del 2008.
"La decisione del rinvio del titolo - recita testualmente il comunicato - è stata presa in modo da poter apportare ulteriori miglioramenti alla qualità del gioco, e poter dare un divertimento maggiore agli utenti di tutto il mondo".
si dal primo trailer mostrato all'E307.. veniva indicata l'uscita come "early 2008"..:stordita:
MesserWolf
31-10-2007, 10:23
Mark Rein è intervenuto direttamente sul forum ufficiale di Epic Software per celebrare la versione PS3 di Unreal Tournament 3. Rein si è detto entusiasta della qualità finale raggiunta anche se non ha rivelato molti dettagli al riguardo. Significativa tuttavia questa frase di cui riportiamo la traduzione: "Ho giocato alla versione PS3 per alcune ore stanotte ed è davvero fantastica. Veramente fluida e solida. Credo che voi utenti PS3 avrete una grossa sopresa con UT3".
Speriamo che le parole di Rein abbiano un riscontro reale e che il risultato finale possa finalmente mettere a tacere quanti sostenevano che l'Unreal Engine 3 sia mal digerito dall'hardware della Playstation 3.
:cool:
come diceva qualcuno .... this is waiting ! :asd:
Cmq c'è una dichiarazione ufficiale sull'uscita di UT3 ? su molti store online viene indicata per marzo 2008...
Si sa qualcosa sulla logevità del single di CoD4??
Non vorrei che fosse troppo corto, visto che il multy su console per me è una novità (ho paura di non ritrovarmici con il pad, visto che ho sempre giocato su pc), e non vorrei rischiare di spendere 70€ solo per 6 ore di gioco.......
Sgt. Bozzer
31-10-2007, 10:27
http://i18.tinypic.com/35cr7rt.gif
http://i18.tinypic.com/6419ks4.gif
http://i17.tinypic.com/4q8rigj.gif
http://i15.tinypic.com/61mg19f.gif
http://i12.tinypic.com/6cht8qe.gif
http://i2.tinypic.com/4ut7qit.gif
http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_drakesfortune_halloween.wmv
:D
Nerocielo
31-10-2007, 10:30
http://i18.tinypic.com/6419ks4.gif
http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_drakesfortune_halloween.wmv
stigrancazzzzzzzzzzzzzzzzzz :eek: :eek:
impressionante, l'effetto di luce è bellissimo :eek: :eek:
MesserWolf
31-10-2007, 10:32
ehm si però nero toglile dal quote... ^^
cmq sembra un nuovo livello di qualità visiva... speriamo che il gioco sia davvero così ;) Ormai sono malfidato ^^
edit grassie :D così va meglio :)
Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Konami......cut......
Sperando che non facciano come pes 2008, che di next-gen non ha neanche la copertina....
Coyote74
31-10-2007, 11:41
stigrancazzzzzzzzzzzzzzzzzz :eek: :eek:
impressionante, l'effetto di luce è bellissimo :eek: :eek:
FEK ha già detto che graficamente è mediocre, quindi non esaltatevi troppo, non sarà nulla di che:)
Nerocielo
31-10-2007, 11:58
Ma il nuovo fw quando esce?
Dax
a giorni :O
FEK ha già detto che graficamente è mediocre, quindi non esaltatevi troppo, non sarà nulla di che:)
ah beh allora :asd: :asd: :asd:
Coyote74
31-10-2007, 11:59
a giorni :O
ah beh allora :asd: :asd: :asd:
Perchè ridi? Non ti fidi della preparazione di FEK? Se dice che è mediocre io gli credo:O
Nerocielo
31-10-2007, 12:00
Perchè ridi? Non ti fidi della preparazione di FEK? Se dice che è mediocre io gli credo:O
io mi fido solo di due persone: una sono io, l'altra non è FEK :)
Coyote74
31-10-2007, 12:09
io mi fido solo di due persone: una sono io, l'altra non è FEK :)
:sbonk:
"Fek ha detto questo, Fek ha detto quest'altro!"
Senza polemica solo atitolo informativo!:
Scusate ma chi è questo Fek?
E perche dovrebbe essere cosi attendibile?
Coyote74
31-10-2007, 12:36
"Fek ha detto questo, Fek ha detto quest'altro!"
Senza polemica solo atitolo informativo!:
Scusate ma chi è questo Fek?
E perche dovrebbe essere cosi attendibile?
E' un programmatore di Lionhead... ti basta?:)
Ma perche lo conoscete personalmente o perche l'ha detto lui?
Coyote74
31-10-2007, 12:43
Scrive qui sul forum;)
MesserWolf
31-10-2007, 12:55
l'ha detto lui, ma è una cosa comprovata [il fatto che sia davvero programmatore alla Lionhead dico].
Si sa qualcosa sulla logevità del single di CoD4??
Non vorrei che fosse troppo corto, visto che il multy su console per me è una novità (ho paura di non ritrovarmici con il pad, visto che ho sempre giocato su pc), e non vorrei rischiare di spendere 70€ solo per 6 ore di gioco.......
Nessuno sa niente?? :stordita:
Riposto anche qua il messaggio scritto poco più giù.
Ma è vero che su tutte le ps3 attualmente in commercio da 40 gb sono a 65nm?
Dax
Riposto anche qua il messaggio scritto poco più giù.
Ma è vero che su tutte le ps3 attualmente in commercio da 40 gb sono a 65nm?
Dax
http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-40776/ufficiale-la-ps3-da-40gb-dotata-di-cell-a-65nm.html
Purtroppo la PS2 l'ho già venduta per farmi la XBOX360, ora, vista che usciranno fra poco alcuni giochi di mio interesse, volevo farmi anche la PS3, ma senza escludere la possibilità di poter giocare con i titoli per PS2 già in mio possesso... pensate che ho fermo da oltre un anno dentro al cassetto silent hill: the room!!! Quindi non esiste alcun emulatore software per far girare i titoli PS2 su PS3?
Nerocielo
31-10-2007, 13:29
Nessuno sa niente?? :stordita:
leggevo in giro circa 15 ore
Purtroppo la PS2 l'ho già venduta per farmi la XBOX360, ora, vista che usciranno fra poco alcuni giochi di mio interesse, volevo farmi anche la PS3, ma senza escludere la possibilità di poter giocare con i titoli per PS2 già in mio possesso... pensate che ho fermo da oltre un anno dentro al cassetto silent hill: the room!!! Quindi non esiste alcun emulatore software per far girare i titoli PS2 su PS3?
su quella nuova no, ma coem ti ho detto ti conviene prendere quella da 60gb starter pack (con 2 giochi e 2 sixaxis ;) ) a circa 500 eurozzi, invece che quella da 40gb a 400 ;)
leggevo in giro circa 15 ore
su quella nuova no, ma coem ti ho detto ti conviene prendere quella da 60gb starter pack (con 2 giochi e 2 sixaxis ;) ) a circa 500 eurozzi, invece che quella da 40gb a 400 ;)
No sai qual'era il problema? Che volevo aspettare a prendela per avere i controller con la funzionalità rumble, ma penso che ci vorrà ancora molto... probabilmente prenderò la 60Gb a Natale.
Nerocielo
31-10-2007, 13:42
No sai qual'era il problema? Che volevo aspettare a prendela per avere i controller con la funzionalità rumble, ma penso che ci vorrà ancora molto... probabilmente prenderò la 60Gb a Natale.
ehmmmmm va che è solo fino a esaurimento scorte la 60gb....io la prenderei subito, non mi arrischierei ad aspettare per poi magari non trovarla....il rumble lo prendi più avanti....
bagnino89
31-10-2007, 14:19
Gran bella notizia!
Ma quando esce?
Eriol the real
31-10-2007, 14:24
penso a quelli che si lamentano dei pochi giochi...
per ora Resistance, Motorstorm e Warhawk (da pochissimo) ma altri titoli sarebbero interessantissimi
R&C
PES (anche se con tutti i problemi resterebbe uno dei giochi essenziali, perchè ci gioco io, gli altri all'80% i bimbi)
Uncharted
Heavenly Sword
Oblivion (quello nuovo con espansioni, altro titolo che "userei" io in primis)
e mo appena letto il topic pure Eye of Judgment prende....
altro che pochi titoli, pochi euro!!!
al momento mi butterei su PES... se non fosse per tutti i problemi letti, che mi suggerite?
p.s. ciao Nero... ;)
Nerocielo
31-10-2007, 14:31
penso a quelli che si lamentano dei pochi giochi...
per ora Resistance, Motorstorm e Warhawk (da pochissimo) ma altri titoli sarebbero interessantissimi
R&C
PES (anche se con tutti i problemi resterebbe uno dei giochi essenziali, perchè ci gioco io, gli altri all'80% i bimbi)
Uncharted
Heavenly Sword
Oblivion (quello nuovo con espansioni, altro titolo che "userei" io in primis)
e mo appena letto il topic pure Eye of Judgment prende....
altro che pochi titoli, pochi euro!!!
al momento mi butterei su PES... se non fosse per tutti i problemi letti, che mi suggerite?
p.s. ciao Nero... ;)
ciao eriol :D
HS ce l'ho, warhawk e EOJ avessi i cash li avrei già presi così come prenderei tra pochi giorni R&C e uncharted...e gt5 prologue...
maaaaaaaaaaaaaaa ste cose per cui spenderò centinaia di euro che sono? giochi no abbiamo detto, BR? :confused: :asd: :asd:
Fek essendo un programmatore 3D di una grande software house tiene in grandissima considerazione l'aspetto puramente tecnico, e la sua percezione del prodotto finale su schermo è diversa da quella del normale "utente finale", perché può vederci tutta una serie di errori o imperfezioni che chi non ha la sua preparazione non potrebbe mai notare. Quindi se lui dice che Uncharted è "mediocre" si può stare sicuri al 99% che sotto certi aspetti puramente tecnici sarà così, ma non che il suo comparto grafico sarà per forza percepito come "mediocre" dalla massa :) E state certi che lui vi direbbe la stessa identica cosa, se qualcuno non l'avesse fatto scappare di nuovo dal forum ;)
Coyote74
31-10-2007, 16:27
Fek essendo un programmatore 3D di una grande software house tiene in grandissima considerazione l'aspetto puramente tecnico, e la sua percezione del prodotto finale su schermo è diversa da quella del normale "utente finale", perché può vederci tutta una serie di errori o imperfezioni che chi non ha la sua preparazione non potrebbe mai notare. Quindi se lui dice che Uncharted è "mediocre" si può stare sicuri al 99% che sotto certi aspetti puramente tecnici sarà così, ma non che il suo comparto grafico sarà per forza percepito come "mediocre" dalla massa :) E state certi che lui vi direbbe la stessa identica cosa, se qualcuno non l'avesse fatto scappare di nuovo dal forum ;)
Per questo gli avevo detto che a volte l'IGNORANZA è un bene da curare:D
MesserWolf
31-10-2007, 16:28
sono pienamente daccordo, tutta la questione è nata perchè fek si è "sbagliato" a non specificare subito nel primo messaggio che il suo era un commento riguardo l'aspetto tecnico, e ovviamente questo è un errore fatale qui :rolleyes:
Sinceramente si può essere daccordo con fek + o - , ma è innegabile che il suo punto di vista è /era prezioso... Anche solo per le spiegazioni che ci può/poteva fornire su come funzionano effettivamente sti giochi.
Coyote74
31-10-2007, 16:29
sono pienamente daccordo, tutta la questione è nata perchè fek si è "sbagliato" a non specificare subito nel primo messaggio che il suo era un commento riguardo l'aspetto tecnico, e ovviamente questo è un errore fatale qui :rolleyes:
Sinceramente si può essere daccordo con fek + o - , ma è innegabile che il suo punto di vista è /era prezioso... Anche solo per le spiegazioni che ci può/poteva fornire su come funzionano effettivamente sti giochi.
Purtroppo qualcuno ha avuto poco tatto nell'esprimere il proprio parere e ha fatto la frittata... è veramente desolante:(
MesserWolf
31-10-2007, 16:31
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/consumi-piu-bassi-con-nuova-playstation-3_23105.html
azz 65w sono tanti !!
mi sa che la versione slim non è lontana ... io dico natale 2008 :D
EDIT: A memoria storica .... questo fu il post n 1000 di MesserWolf :D
Nerocielo
31-10-2007, 16:32
ok però yamaz, scusa eh, ma sta storia che fek ed altri sono "scappati" dal forum non è poi tanto vera visto che ha postato ieri e oggi ;)
che forse, magari, ci sia un clime "ostile", "nervoso", sono d'accordo, ma ripetere che fek è scappato secondo me non è giusto. E' vivo e attivo...e mi fermo qui ;)
MesserWolf
31-10-2007, 16:33
Purtroppo qualcuno ha avuto poco tatto nell'esprimere il proprio parere e ha fatto la frittata... è veramente desolante:(
qualcuno ... Sasha ecco chi è qualcuno. infatti glielo scrissi che il suo commento era stato maldestro per non dire cafone.
qualcuno ... Sasha ecco chi è qualcuno. infatti glielo scrissi che il suo commento era stato maldestro per non dire cafone.
A parte che non si parla di utenti sospesi, anche questo è inesatto: Fek non è un bambino delle elementari che limita i suoi interventi solo per colpa di UN intervento di Sasha... quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma è colpa dell'ambiente in generale, e delle infinite volte che dal nulla è stato tacciato di essere di parte perché pagato da questo o da quello. Adesso comunque basta OT ;)
a me non sembra che sia scappato, dato che sta postando in un altro thread....per fortuna devo dire; mi sembra però che la situazione non è così pessima come la vedi tu...sarà che sono un positivo di natura.
Ti ringrazio perchè mi hai fatto ricordare che mi devo scusare via pvt (e lo faccio anche qui pubblicamente) con lui perchè nell'altro thread in cui mi hai ammonito, ho sbagliato a postare come un fesso di prima categoria.... (so che non mi credi ma non mi importa)
Detto questo, io mi inchino a chi ne sa più di me e chi mi aumenta la mia conoscenza, come già dissi a suo tempo, ma ciò non toglie che non è comunque necessaria una preparazione altissima per poter colloquiare civilmente con programmatori come fek o nAo perchè a quel punto sarebbe ci sarebbe un monologo e basta...
Certo, massimo rispetto sempre ma comunque libero di non credere, libertà di pensiero sempre e comunque, ovviamente, come tu insegni, con il massimo e totale rispetto verso tutto e tutti.
edit: ok, basta OT :)
Nerocielo
31-10-2007, 16:44
Adesso comunque basta OT ;)
non potrei essere più d'accordo :O :O
Tornando IT, devo annunciare la mia rinuncia FORZATA a prendere EOJ, almeno al momento, per problemi economici....... :rolleyes: :rolleyes: :mad:
Qualcuno sa per caso a quanto sarà dato R&C nuovo? prezzo ufficiale? almeno mi regolo subito.....
Qualcuno sa per caso a quanto sarà dato R&C nuovo? prezzo ufficiale? almeno mi regolo subito.....
mi sa che il prezzo sarà sempre il solito....sui 65/70 euro purtroppo...
Nerocielo
31-10-2007, 16:49
mi sa che il prezzo sarà sempre il solito....sui 65/70 euro purtroppo...
annamo bene, o lo trovo usato dopo un pò o anche questo a natale :rolleyes: :( :(
annamo bene, o lo trovo usato dopo un pò o anche questo a natale :rolleyes: :( :(
ti capisco...anche io sono un pò in ristrettezze, nuovo pc, nuova moto...e mi sa che lo prenderò usato pure io.
C'è un sito dove vendono vg a prezzi onesti anche fuori italia? Qualcuno li conosce?
Dato che spesso questi giochi sono region free e contengono grazie al bd anche l'italiano magari si riesce a risparmiare qualcosa....
Nerocielo
31-10-2007, 16:57
ti capisco...anche io sono un pò in ristrettezze, nuovo pc, nuova moto...e mi sa che lo prenderò usato pure io.
C'è un sito dove vendono vg a prezzi onesti anche fuori italia? Qualcuno li conosce?
Dato che spesso questi giochi sono region free e contengono grazie al bd anche l'italiano magari si riesce a risparmiare qualcosa....
beh c'è play.com infatti ci stavo pensando anche io.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798
qui ottime info ;)
qui ottime info ;)
:eek: ottimo thread, ma grazie...
zatoichi77
31-10-2007, 17:08
qui ottime info ;)
Sono ottimi siti,bisogna tenerli sotto controllo spesso perche' ogni tanto sparano qualche offerta. Io avevo comprato nba2k07 (un ottimo titolo) a 27€ s.s. comprese da play.
Anche su blah ogni tanto c'e' qualcosa di interessante (Virtua fighter3 lo danno a 35€). in questo momento danno gundam a poco piu' di 18€.
Nerocielo
31-10-2007, 17:10
:eek: ottimo thread, ma grazie...
;)
Sono ottimi siti,bisogna tenerli sotto controllo spesso perche' ogni tanto sparano qualche offerta. Io avevo comprato nba2k07 (un ottimo titolo) a 27€ s.s. comprese da play.
Anche su blah ogni tanto c'e' qualcosa di interessante (Virtua fighter3 lo danno a 35€). in questo momento danno gundam a poco piu' di 18€.
anche ibs ;)
http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=711719626190
Su newprice avevano ridge racer 7 e F1 a 19€ ma l'offerta è finita il giorno prima che ho ricaricato la postpay:muro: :muro: :muro:
Nerocielo
31-10-2007, 17:32
;19412578']Su newprice avevano ridge racer 7 e F1 a 19€ ma l'offerta è finita il giorno prima che ho ricaricato la postpay:muro: :muro: :muro:
:muro:
io vorrei R&C+EOJ a 50 euro spedizione inclusa, dite che è possibile? :stordita: :fagiano:
:muro:
io vorrei R&C+EOJ a 50 euro spedizione inclusa, dite che è possibile? :stordita: :fagiano:
Io R&C spero nell'acquisto da parte di qualche minchione che lo paga 65€ e lo rivende sul forum a 35€ perchè lo reputa "un gioco da bambini":D
Nerocielo
31-10-2007, 17:37
;19412648']Io R&C spero nell'acquisto da parte di qualche minchione che lo paga 65€ e lo rivende sul forum a 35€ perchè lo reputa "un gioco da bambini":D
siamo in due :D
però EOJ è da prendere nuovo, per via della cam e delle carte e del tappetino....usato rischi che arrivi usurato o che non vada la cam o chissà che altro
;19412648']Io R&C spero nell'acquisto da parte di qualche minchione che lo paga 65€ e lo rivende sul forum a 35€ perchè lo reputa "un gioco da bambini":D
Io l'ho già prenotato e lo prendo appena esce, però non lo vendo perchè voglio restare bambino ancora per un po'... :D (anche se non lo sono più da un pezzo anagraficamente parlando... :cry: )
zatoichi77
31-10-2007, 17:52
;19412578']Su newprice avevano ridge racer 7 e F1 a 19€ ma l'offerta è finita il giorno prima che ho ricaricato la postpay:muro: :muro: :muro:
io l'ho preso li',non che ti sia perso un gran gioco... ;)
Io l'ho già prenotato e lo prendo appena esce, però non lo vendo perchè voglio restare bambino ancora per un po'... :D (anche se non lo sono più da un pezzo anagraficamente parlando... :cry: )
quoto
anche io lo prendero' a prezzo pieno e mi guardero' bene dal venderlo. Ma si ha una data ufficiale? il 06 od il 09?
Nerocielo
31-10-2007, 17:54
anche io lo prendero' a prezzo pieno e mi guardero' bene dal venderlo. Ma si ha una data ufficiale? il 06 od il 09?
9 NOVEMBRE :O ;)
bagnino89
31-10-2007, 17:57
Ma c'è anche COD4 in agguato...
Però non vorrei che in single fosse un flop...
io l'ho preso li',non che ti sia perso un gran gioco... ;)
quoto
Se vuoi rivendere Rdge Racer son qui:D
Sgt. Bozzer
31-10-2007, 17:58
Ma c'è anche COD4 in agguato...
Però non vorrei che in single fosse un flop...
questo è da escludere.. ci metto una mano sul fuoco.. magari non sarà lunghissimo.. ma gli infinity ward hanno la mia piena fiducia..
sarò ottimo anche in single..;)
questo è da escludere.. ci metto una mano sul fuoco.. magari non sarà lunghissimo.. ma gli infinity ward hanno la mia piena fiducia..
Come sempre! :O
bagnino89
31-10-2007, 18:06
Infatti è quel "magari non sarà lunghissimo" che mi preoccupa...
Vabbè che 10 giorni dopo esce AC, quindi... ;)
Nerocielo
31-10-2007, 18:19
Infatti è quel "magari non sarà lunghissimo" che mi preoccupa...
Vabbè che 10 giorni dopo esce AC, quindi... ;)
leggevo in giro che si parlava di un 15 ore in single...
bagnino89
31-10-2007, 18:25
15 andrebbe anche troppo bene...
15 è tanto per un COD gli altri non durano niente... io cmq son per i giochi non troppo lunghi, Bioshock mi è durato un 18 ore e alla fine ne avevo le palle piene
Nerocielo
31-10-2007, 18:31
COD4: 9 NOVEMBRE
http://i94.photobucket.com/albums/l97/adams828/DSC03100a.jpg
http://i94.photobucket.com/albums/l97/adams828/DSC03099a.jpg
http://i94.photobucket.com/albums/l97/adams828/DSC03104a.jpg
http://i94.photobucket.com/albums/l97/adams828/DSC03105a.jpg
http://i94.photobucket.com/albums/l97/adams828/DSC03107a.jpg
Sgt. Bozzer
31-10-2007, 18:53
;19413531']15 è tanto per un COD gli altri non durano niente... io cmq son per i giochi non troppo lunghi, Bioshock mi è durato un 18 ore e alla fine ne avevo le palle piene
quoto.. bioshock è un gioco stupendo.. però è troppo lungo.. una volta finito la mia voglia di rigiocaremelo.. per carpire qualcosa di più dalla trama.. era.. ed è.. 0:stordita:
Nerocielo
31-10-2007, 20:28
15 andrebbe anche troppo bene...
;19413531']15 è tanto per un COD gli altri non durano niente... io cmq son per i giochi non troppo lunghi, Bioshock mi è durato un 18 ore e alla fine ne avevo le palle piene
AGGIORNAMENTO :O
a livello NORMALE "SI DICE :O " una decina d'ore :O
intanto....
Famitsu:
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (PS3, Sony): 9 / 9 / 9 / 9 - (36/40)
:cool: :cool:
Ragazzi io normalmente i giochi li pago 59 (anche perche altrimenti non li prendo)!
HS l'ho pagato 55 mi sembra!
Ps:io l'avevo preso RidgeRacer7 a 18€ ma l'ho gia rivenduto!
Ragazzi un info veloce, ridge racer 7 japponese so' che funziona su ps3 pal ma ha le scritte in inglese, la versione pal è in italiano?
;19415617']Ragazzi un info veloce, ridge racer 7 japponese so' che funziona su ps3 pal ma ha le scritte in inglese, la versione pal è in italiano?
Bo, sinceramente non l'ho nemmeno aperto mi dispiace!
Ps:Scusa ma che te ne fraga per un gioco di corse anche arcade?
Bo, sinceramente non l'ho nemmeno aperto mi dispiace!
Ps:Scusa ma che te ne fraga per un gioco di corse anche arcade?
Voglio capire tutto quello che c'è scritto in un gioco dato che lo pago;)
zatoichi77
31-10-2007, 21:36
;19415617']Ragazzi un info veloce, ridge racer 7 japponese so' che funziona su ps3 pal ma ha le scritte in inglese, la versione pal è in italiano?
non so se ho capito,pero' se vuoi sapere se la versione italiana ha le scritte in italiano la risposta e' si
non so se ho capito,pero' se vuoi sapere se la versione italiana ha le scritte in italiano la risposta e' si
Ecco questo volevo sapere, x caso lo vendi tu? Ho letto che non ti ha entusiasmato:D
EDIT
Solo le scritte son in italiano o anche il parlato?
Se sapevo che lo volevi te lo vendevo io!
L'ho dato via ieri!:doh:
Se sapevo che lo volevi te lo vendevo io!
L'ho dato via ieri!:doh:
Eh..so' sficato:muro:
AGGIORNAMENTO :O
a livello NORMALE "SI DICE :O " una decina d'ore :O
Ottimo, 10 ore non sono niente male.....
P.S: Sempre FORZA ROMA :O....BYE BYE LAZIO :asd:
Nerocielo
31-10-2007, 23:11
Ottimo, 10 ore non sono niente male.....
P.S: Sempre FORZA ROMA :O....BYE BYE LAZIO :asd:
;)
SA LU TA TE LA CAPO LISTA :cool:
;)
Se, se, domenica la Juve vi fa lo scherzetto... :Perfido:
Nerocielo
31-10-2007, 23:48
ci può stare, sono motivatissimi :O
4-1 :sob: :sob: :sob:
ci può stare, sono motivatissimi :O
Soprattutto dopo che hanno pianto per una settimana sui fatti di Napoli... :cry: ... :D
Nerocielo
31-10-2007, 23:56
:vicini: :vicini: :vicini:
dai su te l'avevo detto che questi 3 punti erano nostri...ma ci avete fatto sudare, siete una ottima squadra. Altro che salvezza, se andate avanti così potete puntare anche a qualcosa in più credimi ;)
:vicini: :vicini: :vicini:
dai su te l'avevo detto che questi 3 punti erano nostri...ma ci avete fatto sudare, siete una ottima squadra. Altro che salvezza, se andate avanti così potete puntare anche a qualcosa in più credimi ;)
Sicuramente arrivano davanti alla Samp... :D
Nerocielo
31-10-2007, 23:58
Sicuramente arrivano davanti alla Samp... :D
sicuramente :D :D
davanti il genoa è forte, e come squadra è tonica, veloce, fisica. SE reggono così fino a fine campionato, la samp la lasciano a -30 :asd: :D :D
sicuramente :D :D
davanti il genoa è forte, e come squadra è tonica, veloce, fisica. SE reggono così fino a fine campionato, la samp la lasciano a -30 :asd: :D :D
ehh.....dopo 12 anni di sofferenze noi genoAni ....speriamo solo che il GenoA si salvi il più presto possibile...solo questo conta :)
Sgt. Bozzer
01-11-2007, 02:13
avete visto la campagna pubblicitaria americana per il periodo natalizio per la PS3..
http://blog.us.playstation.com/2007/10/31/new-ps3-tv-ad-campaign/
belli...:eek:
MesserWolf
01-11-2007, 07:23
avete visto la campagna pubblicitaria americana per il periodo natalizio per la PS3..
Caspita bellissimo come spot !! lo voglio in hd !!:D
Ps. ho preso il 40D3000 , abituato ad un 27 " questo mi sembra fin troppo grande :stordita:
Edit : vedo che non siamo in molti svegli alle 08:30 del dopo Halloween ... Susu io sono andato a dormire alle 03:00 ma nonostante ciò sono qui a fare il mio dovere:sbonk: :stordita: :doh: :muro:
Nerocielo
01-11-2007, 11:07
ISSIMI :eek: :D :D :cool:
Caspita bellissimo come spot !! lo voglio in hd !!:D
Ps. ho preso il 40D3000 , abituato ad un 27 " questo mi sembra fin troppo grande :stordita:
Edit : vedo che non siamo in molti svegli alle 08:30 del dopo Halloween ... Susu io sono andato a dormire alle 03:00 ma nonostante ciò sono qui a fare il mio dovere:sbonk: :stordita: :doh: :muro:
presente :O
è mezzogiorno e sono andato a letto alle 2, va bene lo stesso? :D :D
presente...è l'una e mezza e sono andato a dormire alle 6 (però mi sono svegliato un'oretta fà) :D
Presente....nanna alle 5:00 e risveglio ore 11:30.........mamma la mia testa!!!!!!:(
Nerocielo
01-11-2007, 12:35
la sera leoni, la mattina...... :asd: :asd:
http://www.bloggers.it/Marta/itcommenti/micino%20splendido....jpg
mi sembrava che yamaz fosse stato limpido.
Il prossimo che posta solo per uppare questo thread e/o per chattare si prende 7gg diretti :) Già ho visto farlo almeno 5 o 6 volte, ora basta.
quindi
;)
presente...è l'una e mezza e sono andato a dormire alle 6 (però mi sono svegliato un'oretta fà) :D
Presente....nanna alle 5:00 e risveglio ore 11:30.........mamma la mia testa!!!!!!:(
2gg a testa per tutti, ma diventeranno i 7 promessi da yamaz se la cosa si ripete.
riduco la pena di 1gg a MarcoM, premio per la sua condotta sempre esemplare sul forum.
la aumento di 1gg a Linus per l'ammonizione presa ieri.
Non si puo nemmeno più scherzare?
qualcuno l'ha provato il firmware 1.94? è disponibile da scaricare su irc nel chan di ps3news, a quanto pare aggiunge solo il supporto al rumble (l'hanno estratto dal bd di R&C).
A quanto pare la demo di Drakes Fortune esce fra 2 settimane :ave:
Andre106
01-11-2007, 18:28
A quanto pare la demo di Drakes Fortune esce fra 2 settimane :ave:
aspetto con ansia!!
L'intervento di yamaz era ben chiaro.
Idem per quanto detto e fatto da andw7
Direi di finirla qui.
Usate il thread per qualcosa di utile e non per post count o spam altrimenti oltre le sospensioni verrà inevitabilmente chiuso
Questo è un forum di discussione, non la vostra chat privata. Se qualcuno viene qui dentro è per trovare informazioni su PS3, non per vedere voi che chattate. Uno, due, tre post off topic sono pure tollerati, ma qui dentro la chat sta diventando ormai all'ordine del giorno.
Vi ricordo che i thread con troppo OT vanno chiusi, e naturalmente questo non fa eccezione. Insomma: basta o siamo costretti a far calare il sipario :)
E basta anche parlare di questo: per qualsiasi cosa ci sono i PVT, chiunque continuerà il discorso sarà sospeso a sua volta.
Oggi ho avuto modo di provare la ps3 di un mio amico e devo dire che scalda molto meno della mia. La sua non è incastonata in un mobile ma neanche dopo 2 ore di gioco la ventola aveva aumentato i giri. La mia solitamente già dopo 10 minuti comincia a scaldare ben bene per poi portare la ventola al massimo. Comincio a insospettirmi!!! Tenete presente che nel mobile ha più di 10cm di libertà dietro (cmq dietro non c'è il muro,c'è il legno del mobile), 5-6cm a sx, 30cm a dx, davanti è libera, in alto lo spazio è di 5cm. Secondo voi è normale che scaldi tanto?????
P.S. con un qualsiasi bluray mi sembra vibri un po.
Oggi ho avuto modo di provare la ps3 di un mio amico e devo dire che scalda molto meno della mia. La sua non è incastonata in un mobile ma neanche dopo 2 ore di gioco la ventola aveva aumentato i giri. La mia solitamente già dopo 10 minuti comincia a scaldare ben bene per poi portare la ventola al massimo. Comincio a insospettirmi!!! Tenete presente che nel mobile ha più di 10cm di libertà dietro, 5-6cm a sx, 30cm a dx e davanti è libera. Secondo voi è normale????
Anche la mia specialmente quando fa caldo, il mobile dove l'ho messa è stretto, ci saranno 10 cm a destra, e 30 dietro.....
Dopo un po la ventola inizia ad andare al max, ma adesso non lo fa più.
Da mio zio per esempio se non mi ricordo male l'ha messo in un posto abbastanza aperto la ventola anche quando faceva caldo non si azionava al max, lo faceva solo se si guardava un dvd, folding home o se giocavi tanto....
MesserWolf
01-11-2007, 21:01
Oggi ho avuto modo di provare la ps3 di un mio amico e devo dire che scalda molto meno della mia. La sua non è incastonata in un mobile ma neanche dopo 2 ore di gioco la ventola aveva aumentato i giri. La mia solitamente già dopo 10 minuti comincia a scaldare ben bene per poi portare la ventola al massimo. Comincio a insospettirmi!!! Tenete presente che nel mobile ha più di 10cm di libertà dietro (cmq dietro non c'è il muro,c'è il legno del mobile), 5-6cm a sx, 30cm a dx, davanti è libera, in alto lo spazio è di 5cm. Secondo voi è normale che scaldi tanto?????
fai presto a fare la controprova .... prendi una sedia e appoggiala lì sopra completamente libera .
Ti accirgi subito di come va. Inoltre le 40Gb scaldano meno delle 60Gb [nel caso il tuo amico avesse la 60Gb]
La prova con la sedia l'ho fatta ma ho lasciato la play spenta giusto il tempo di cenare. Tra l'altro sotto la play regna l'hometheater. Sia io che il mio amico abbiamo la 60. Per carità quando gioco la ventola non la sento solo che la scocca e il mobile bollono. Chiaramente se abbasso il volume la ventola la sento
La prova con la sedia l'ho fatta ma ho lasciato la play spenta giusto il tempo di cenare. Tra l'altro sotto la play regna l'hometheater. Sia io che il mio amico abbiamo la 60. Per carità quando gioco la ventola non la sento solo che la scocca e il mobile bollono. Chiaramente se abbasso il volume la ventola la sento
Non ti preoccupare, può arrivare pure a 1000 gradi, ma non fonde continua pure a giocare tranquillo! :D
Invece per quanto riguarda la vibrazione con bluray inserito?
Invece per quanto riguarda la vibrazione con bluray inserito?
:boh:
Anche qui probabilmente sono più paranoie mie che altro, ma potreste fare una prova?? Con il bluray inserito se mettete la mano sulla ps3 sentite vibrare?
Puo' avere anche un metro di spazio attorno ma è cmq in un mobile è normale che scaldi.
Ti faccio un esempio stupido, in camera mia se tengo tv e pc acceso la temperatura da 24° sale a 25.5° nel giro di 3 ore ed è una stanza di 20 metri quadri, figurati in un mobile quanto ci mette la temperatura ad alzarsi.
PSN USA UPDATE
Demos:
TimeShift Demo (free)
Master Time to become the Ultimate Weapon in this single player demo from forthcoming FPS TimeShift™
File size: 479 MB
ESRB Rated M
Need for Speed ProStreet Demo (free)
Compete at the highest level of street racing. Experience the intense rivalry of Grip Racing and prove yourself in the all-new Speed Challenge - the ultimate test of speed and control.
File size: 906 MB
ESRB Rated E 10+
PSOne Classics for PS3 / PSP:
Twisted Metal 2 ($5.99)
It’s a whole new world to blow away with new cars, new battlegrounds, and new killer combat!
File size: 322 MB
ESRB Rat...
PSN EU UPDATE
[application] Tori Emaki
[application] Mezmerise (Distort)
[game] Feel Ski
[demo] Juiced 2
[demo] PES 2008
[video] MotorStorm Revenge Weekend
[video] Unchartered - Character and the Music
[video] Unchartered - Introducing naughty dog
[video] Unchartered - The Inspiration
[video] Eye Of Judgment - How to play
[video] Eye Of Judgment - Introduction
[video] Lair - Call of the Beast
[video] PLAYSTATION Eye trailer
[video] Alien Verses Predator - Requiem
[video] Hitman
Domani Patch 1.1 per Warhawk dovrebbe contenere:
Server-side
* Stat database stability improvements
* Improved server stability
* Max Clan limit changed from 32 to 64
* Viral Rank-up bug fixed and correct for players that were accidentally ranked up.
* “Time-in-Vehicle” Stats fixed so certain awards can now be granted properly.
Client-side (this is the one that you will actually download to your PS3)
* Stat connection, fetch/post fixes
* Significantly improved client connection stability
* Quad “????” Ping display bug fixed.
* Added support for Player-Ranked Servers.
* Game synchronization fixes due to fluctuating network conditions (packet-drop).
* Crash fixes for end of game and split screen.
64 giocatori online per clan? ammazza che macello :sofico:
fonte: forum playstation (http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=warhawk&thread.id=203152)
Eriol the real
02-11-2007, 09:11
mi è capitata una cosa strana...
ho creato un subaccount sul mio account master, l'account è per un minore (uno unico per i miei ragazzi), cosi giocano col loro account
metto su warhawk... e vogliono giocare, ovviamente siamo sul profilo del subaccount (per minore), parte il gioco e al momento di andare online.... dice che non può giocare perchè l'età non è sufficiente per i limiti del gioco!
cioè non hanno i 16 anni minimi....
disattivo da impostazioni gioco, i limiti.... ma non cambia niente, non possono giocare
in alternativa forzata, provo a vedere se posso cambiare la data di nascita del subaccount... ma pare non si può!
C'è un modo per ovviare? Si può cancellare un sub account e rifarlo magari? O devo chiamare la sony?
(ovviamente per ora giocano col mio account master)
p.s. posto qui perchè la questione la vedo adatta a chi è un po + esperto
Domani Patch 1.1 per Warhawk dovrebbe contenere:
64 giocatori online per clan? ammazza che macello :sofico:
fonte: forum playstation (http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=warhawk&thread.id=203152)
VIULEEEEEENZA:asd:
zatoichi77
02-11-2007, 09:36
ho creato un subaccount sul mio account master, l'account è per un minore (uno unico per i miei ragazzi), cosi giocano col loro account
metto su warhawk... e vogliono giocare, ovviamente siamo sul profilo del subaccount (per minore), parte il gioco e al momento di andare online.... dice che non può giocare perchè l'età non è sufficiente per i limiti del gioco!
disattivo da impostazioni gioco, i limiti.... ma non cambia niente, non possono giocare
in alternativa forzata, provo a vedere se posso cambiare la data di nascita del subaccount... ma pare non si può!
C'è un modo per ovviare? Si può cancellare un sub account e rifarlo magari? O devo chiamare la sony?
Se e' la versione scaricata dal PSN mi era parso di capire che fosse utilizzabile solo dall'account che l'ha pagata. Potrei sbagliarmi,ma se chiedi nel thread specifico non ci vuole nulla a fare una prova
Se e' la versione scaricata dal PSN mi era parso di capire che fosse utilizzabile solo dall'account che l'ha pagata. Potrei sbagliarmi,ma se chiedi nel thread specifico non ci vuole nulla a fare una prova
E' cosi'!
zatoichi77
02-11-2007, 09:50
su play.com fifa a 38€ spedito :eek:
edit: od ero allucinato o e' gia' finita l'offerta..
Eriol the real
02-11-2007, 10:12
no è la versione da negozio compelta di auricolare, e cmq il problema è (come detto) che l'età del giocatore è inferiore alla minima... (lo dice il messaggio di avviso nel gioco)
in pratica il gioco è clasificato come 16+ col sistema PEGI, e visto che il subaccount usato è sotto questa età allora non permette di giocare, ma ovviamente dovrebbe essere possibile disabilitare sta cosa... lo spero insomma, sarò padrone di giocare (o permettere ai miei figli di farlo) a prescindere dal limite PEGI.. no? :confused:
in impostazioni gioco c'è una voce relativa ai limiti, ma disattivandola non cambia nulla, penso che sia li l'inghippo, ora però sono al lavoro e non posso provare
Ho provato la demo di PES2008 su ps3, ma scusate non avevano detto che la versione ps3 era uguale a quella PC??? :mbe:, Io ho provato anche la demo sul computer ed è tutta un'altra cosa, a partire dalla grafica.......
Non credo sia solo una mia impressione, qualcun'altro ha provato anche la demo per PC?????
Provate tutti e due, e il giudizio è il medesimo.
Indovinate un po qual'è?????
Iscritto:
Presa PS3 con Philips full HD 42PFL7762D/12..............Nick PSN Roger_f1...ci si vede in live. Anche se per il momento a dire il vero non ho giochi (aspetto Assassin's Creed ed Uncharted). Quanto cavolo è bella sta PS3!!!!!:cool:
Ho provato la demo di PES2008 su ps3, ma scusate non avevano detto che la versione ps3 era uguale a quella PC??? :mbe:, Io ho provato anche la demo sul computer ed è tutta un'altra cosa, a partire dalla grafica.......
Non credo sia solo una mia impressione, qualcun'altro ha provato anche la demo per PC?????
Ragazzi ma secondo voi è meglio la versione PC?
La Demo gira senza problemi?
quanto costa la ps3 in italia?
Qui negli Usa $499.99 la 60 Giga, $399.99 la 40 Giga con il dvd blue ray di Spider Man 3
quanto costa la ps3 in italia?
Qui negli Usa $499.99 la 60 Giga, $399.99 la 40 Giga con il dvd blue ray di Spider Man 3
la 60 499€ e la 40 399€ in offerta da mw con BR di spiderman3 la 40 a 409
ragazzi fra 15gg circa Assasin's Creed che ha preso un bel 37/40 su famitsu :)
Il 9 novembre Call Of Duty 4 :ave:
Drake's fortune fra 15gg circa
R&C idem
:cry: :cry: :cry: :cry:
mi sta piangendo il portafogli, mi sà che dovrò rinunciare a qualcosa e andar di usato se mai troverò qualcosa.
Scandaloso....ieri al Gamestop gli usati li hanno passati da €29 a €39/49, che ladrata. C'era Folklore a €49 e nuovo a €54 :muro:
Devo scegliere tra Drakers, R&C e AC...... pesante...
razzoman
03-11-2007, 09:28
ciao a tutti,entro natale devo assolutamente prendere la ps3,ma ho visto che in america costa 275 euro,conviene prenderla li?(se la prenderò in america,quando la uso in italia,devo comprare qualche adattatore di corrente?poi i bluray americani hanno la lingua ita? )
zatoichi77
03-11-2007, 09:33
ragazzi fra 15gg circa Assasin's Creed che ha preso un bel 37/40 su famitsu :)
Il 9 novembre Call Of Duty 4 :ave:
Drake's fortune fra 15gg circa
R&C idem
:cry: :cry: :cry: :cry:
mi sta piangendo il portafogli, mi sà che dovrò rinunciare a qualcosa e andar di usato se mai troverò qualcosa.
Scandaloso....ieri al Gamestop gli usati li hanno passati da €29 a €39/49, che ladrata. C'era Folklore a €49 e nuovo a €54 :muro:
;19450907']Devo scegliere tra Drakers, R&C e AC...... pesante...
magari mettiamoci pure haze tanto per creare ancora piu' indecisione :doh:
certo che a comprarli tutti si spende tanto quanto comprarsi una ps3 nuova. :mbe:
Haze non lo conosco, è un rpg? Ho visto un trailer dei primi 10min di Drakers... mooooolto bello
zatoichi77
03-11-2007, 09:58
;19451155']Haze non lo conosco, è un rpg? Ho visto un trailer dei primi 10min di Drakers... mooooolto bello
fps.
l'ho messo perche' mi sembrava fosse un titolo abbastanza atteso (io non sono un superbo giocatore di sto' genere).
L'unica certezza che ho io e' R&C,tutto il resto viene dopo. :D
bagnino89
03-11-2007, 10:06
;19450907']Devo scegliere tra Drakers, R&C e AC...... pesante...
Veramente...
E io ci metterei pure:
Cod4
Army of Two
Haze
Kane & Lynch
E' la fine...
Veramente...
E io ci metterei pure:
Cod4
Army of Two
Haze
Kane & Lynch
E' la fine...
Cod4 lo gioco su 360, Haze se è un'altro fps lo lascio dov'è perchè son saturo gli altri non li conosco:)
Eccomi!!
PierGi ==> DarkFactor !!! ;)
Penso che gli imperdibili di novembre siano:
ps3: Assassin Creed e R&C
360: Cod4 e Mass Effect
Penso che mi orienterò cosi! (al limite potrebbe entrare uncharted nella lista, ma prima voglio provare la demo e vedere qualche recensione)
Penso che gli imperdibili di novembre siano:
ps3: Assassin Creed e R&C
360: Cod4 e Mass Effect
Penso che mi orienterò cosi! (al limite potrebbe entrare uncharted nella lista, ma prima voglio provare la demo e vedere qualche recensione)
Son 250€:eek:
[?] per caso hai provato la demo di NFS:Pro street su 360, li c'è aliasing???
Sgt. Bozzer
03-11-2007, 11:47
;19453332']Son 250€:eek:
Lasciamo perdere..:doh: i due mesi a venire sono un macello..
Ratchet e Clank
COD 4
Assassin's Creed
Uncharted
Kane & Lynch
e forse c'è qualcos'altro (a parte Mass Effect che lo salto.. non è il mio genere)
e meno male che un pò di titoli sono stati rimandati..
[?] per caso hai provato la demo di NFS:Pro street su 360, li c'è aliasing???
No mi è bastata la versione Ps3 per vomitare... probabilmente ce ne sara' un po' meno (come ho notato in tutti i giochi multipiatta) ma fara' cacare uguale.
bagnino89
03-11-2007, 12:00
Ratchet e Clank
COD 4
Assassin's Creed
Uncharted
Kane & Lynch
e forse c'è qualcos'altro (a parte Mass Effect che lo salto.. non è il mio genere)
Dimentichi Haze e Army of Two. ;)
Volevo fare 1 domanda però: perchè molti prenderanno AC versione PS3?
Sgt. Bozzer
03-11-2007, 12:04
Dimentichi Haze e Army of Two. ;)
Volevo fare 1 domanda però: perchè molti prenderanno AC versione PS3?
Army of two mi ispira.. Haze prima provo la demo...
io.. COD 4 e Assassins Creed li prenderò al 99% per 360..
;19453332']Son 250€:eek:
Lo so, ma si sapeva gia da un po come sarebbe stato questo novembre....infatti mi sono tenuto basso i mesi precedenti (ho preso solo halo3 e ho trovato bioshock a 29.90)
;)
MesserWolf
03-11-2007, 13:00
Lo so, ma si sapeva gia da un po come sarebbe stato questo novembre....infatti mi sono tenuto basso i mesi precedenti (ho preso solo halo3 e ho trovato bioshock a 29.90)
;)
Ma scusa, dal momento che difficilmente giocherai 4 giochi contemporaneamente, non ti conviene prenderne uno o due a novembre e gli altri aspettare che calino un po' / prenderli usati ?
Io intanto mi sono preso dal PSN Tekken5 e Cocorolocooqualcosa ^^
Tekken devo dire che i suoi 10€ li vale, da giocare 1 vs 1 è come al solito molto divertente e poco impegnativo...
Coroetctetc 3€ ^^ pure li vale tutti : è un gioco stupidissimo ma molto simpatico :)
Penso che il prossimo gioco che prendo o è Hs o EOJ, anche solo per la telecamera, dato che su psn hanno aggiunto un sacco di giochini stupidi da fare con la telecamera.
Scaricatevi il video circa la telecamera che c'è su psn ... sembrano carucci sti eyetoys !
Ratchet e Clank
COD 4
Assassin's Creed
Uncharted
Kane & Lynch
Quoto!
Alla fine ci hanno fatto un favore a rimandare molti titoli sennò era un casino :asd: :asd: :asd:
A parte gli scherzi comprarli tutti nuovi e quasi impossibile ci vuole un capitale!
R&C l'ho già prenotato da un po', COD4 è sicuro come quasi certo è anche l'acquisto di AC e Uncharted (di questo esce la demo l'8 novembre, così possiamo farci un'idea più precisa). Ho provato la demo di Timeshift è mi è piaciuta parecchio (divertente e utile il concetto del time shifting), anche questo potrebbe essere una buona scelta (ma non so quando esca). Sì, decisamente ci aspetta una parte finale dell'anno molto ricca di bei giochi (almeno ce l'auguriamo), ma anche pesante per il portafoglio... :cry:
bagnino89
03-11-2007, 13:56
R&C l'ho già prenotato da un po', COD4 è sicuro come quasi certo è anche l'acquisto di AC e Uncharted (di questo esce la demo l'8 novembre, così possiamo farci un'idea più precisa). Ho provato la demo di Timeshift è mi è piaciuta parecchio (divertente e utile il concetto del time shifting), anche questo potrebbe essere una buona scelta (ma non so quando esca). Sì, decisamente ci aspetta una parte finale dell'anno molto ricca di bei giochi (almeno ce l'auguriamo), ma anche pesante per il portafoglio... :cry:
Timeshift mi è sembrato un clone di FEAR pari pari... Meno horror ma terribilmente lineare... I bei tempi di Deus Ex... :(
Timeshift mi è sembrato un clone di FEAR pari pari... Meno horror ma terribilmente lineare... I bei tempi di Deus Ex... :(
A me è parso assai più divertente del noiosissimo FEAR. La linearità è un difetto praticamente comune a quasi tutti gli FPS. Certo Deus Ex era ben altra cosa...
bagnino89
03-11-2007, 14:06
A me è parso assai più divertente del noiosissimo FEAR. La linearità è un difetto praticamente comune a quasi tutti gli FPS. Certo Deus Ex era ben altra cosa...
Ho rifinito Deus Ex ieri per la n-esima volta... E' uscito quasi 8 anni fa, ma ancora oggi io devo vedere un gioco che gli si avvicini solo 1 pò... Oggi si punta solo alla grafica e alle semplificazioni...
Ho rifinito Deus Ex ieri per la n-esima volta... E' uscito quasi 8 anni fa, ma ancora oggi io devo vedere un gioco che gli si avvicini solo 1 pò... Oggi si punta solo alla grafica e alle semplificazioni...
Già, Deus Ex è una pietra miliare. ;)
Eriol the real
03-11-2007, 14:29
mi quoto... perchè non ho risolto nulla per ora
-ho riprovato da gestione account a cambiare data di nascita, ma non è possibile
-disattivando/modificando (da impostazioni sicurezza) i filtri di controllo sul gioco, non si risolve niente, che mi resta da fare?
Chiamo l'assisitenza? O creo un nuovo subaccount (lasciando questo come è)?
C'è un numero max di subaccount che si possono creare?
mi quoto... perchè non ho risolto nulla per ora
-ho riprovato da gestione account a cambiare data di nascita, ma non è possibile
-disattivando/modificando (da impostazioni sicurezza) i filtri di controllo sul gioco, non si risolve niente, che mi resta da fare?
Chiamo l'assisitenza? O creo un nuovo subaccount (lasciando questo come è)?
C'è un numero max di subaccount che si possono creare?
Non so se c'è un numero max di sub-account, non credo, non sarebbe molto logico se uno ha 10 figli che fa compra due PS3?!
Non si possono cancellare gli account?
Se si cancella quello e fanne un'altro è più semplice e ti rompi meno!
cavolo veramente! uno non è che se lo augura, ma una bella indigestione di titoloni sotto natale è sempre bello :)
a quanto pare le 40gb usano ancora cell a 90nm
fonte: QUI (http://www.engadget.com/2007/11/03/sony-says-the-40gb-ps3-is-still-using-90nm-chips/)
Spider-Mans
03-11-2007, 16:17
eccomi
mio tag psn: Darkill
MesserWolf
03-11-2007, 17:15
Sto provando il programma Tversity come media server per la play e pare funzionare bene !
E' un programma gratuito.
Certo la qualità dei divx -> transcoding -> wireless a segnale basso -> tv hd-ready 40" non è la migliore per usare un eufemismo, ma funziona. E funziona fluido, probabilmente grazie all'opzione abbassa il bitrate a seconda della capacità della rete.
Complessivamente lo preferisco a quello di nero.... già solo il fatto che è gratis e che non devi installare il mega pacchetto solo per fare streaming....
Il server sta funionando su un pc P4 3,20Ghz 1Gb Ram ... durante il transcoding il pc è bello carico [CPU attorno al 90%].
Edit l'uso cpu dopo un po' sceso su 45-50% di media, e il computer era usabilissimo [cose tranquille però] .
Sto provando il programma Tversity come media server per la play e pare funzionare bene !
E' un programma gratuito.
Certo la qualità dei divx -> transcoding -> wireless a segnale basso -> tv hd-ready 40" non è la migliore per usare un eufemismo, ma funziona. E funziona fluido, probabilmente grazie all'opzione abbassa il bitrate a seconda della capacità della rete.
Complessivamente lo preferisco a quello di nero.... già solo il fatto che è gratis e che non devi installare il mega pacchetto solo per fare streaming....
Il server sta funionando su un pc P4 3,20Ghz 1Gb Ram ... durante il transcoding il pc è bello carico [CPU attorno al 90%].
Quoto, l'ho provato e mi sembra un ottimo programma...l'unico neo è che non è ancora uscita una versione per Mac :D
Giulio_P
03-11-2007, 23:38
Quoto, l'ho provato e mi sembra un ottimo programma...l'unico neo è che non è ancora uscita una versione per Mac :D
io l'ho installato ma la ps3 non me lo vede.... eppure con nero media home non ho avuto problemi, non dovevo nemmeno fare la scansione per trovare il nero media home (quindi l'Upnp e' gia' abilitato)
cosa avete fatto voi per farlo funzionare?
io avrei un router netgear a cui e' collegato via Lan il pc fisso e via wireless la ps3: forse puo' dipendere da questo?
al router e' collegato via wireless anche il portatile: e' possibile installare questo programma su questo computer e poi far rilevare dalla ps3 il tversity su questo?
salve a tutti.
volevo sapere se i film in blu ray si possono vedere solo su tv full hd
salve a tutti.
volevo sapere se i film in blu ray si possono vedere solo su tv full hd
Ovviamente li puoi vedere dove vuoi anche su televisore normale ma non rendono come su un TV FullHD!
C'è un pò di differenza!
MesserWolf
04-11-2007, 08:35
io l'ho installato ma la ps3 non me lo vede.... eppure con nero media home non ho avuto problemi, non dovevo nemmeno fare la scansione per trovare il nero media home (quindi l'Upnp e' gia' abilitato)
io avrei un router netgear a cui e' collegato via Lan il pc fisso e via wireless la ps3: forse puo' dipendere da questo?
al router e' collegato via wireless anche il portatile: e' possibile installare questo programma su questo computer e poi far rilevare dalla ps3 il tversity su questo?
bho non saprei a me lo trova ... Io ho usato un pc con Xp, con che sistema operativo hai provato?
Verifica bene che il firewall non ti blocchi il programma e la porta di comunicazione, io ho dovuto smanettare un pochino per far sì che la ps3 vedesse il server
xbox360_is_a_looser
04-11-2007, 13:34
eccone uno nuovooooooo
Andre106
04-11-2007, 13:36
ahahaha che clone assurdo!!!
Sei chi penso io??
Aahahahaha i bambini dell'asilo :asd: :asd:
xbox360_is_a_looser
04-11-2007, 13:37
Sei chi penso io??
scusa chi sarei??:mbe:
Sgt. Bozzer
04-11-2007, 13:38
Sei chi penso io??
clone o no.. secondo me dura poco... :asd: :asd: :asd: :asd:
bagnino89
04-11-2007, 13:40
Sei chi penso io??
Chi pensi che sia? :confused:
Sei chi penso io??
dai, abbi le palle di dire chi pensi che sia...o io, o nero...immagino,,,,
Nerocielo m ha pregao di dire cio: "guardate che io qui non ci posto più con l'account originale, figurati se mi sbatto a fare un clone"
razzoman
04-11-2007, 14:25
ciao a tutti,entro natale devo assolutamente prendere la ps3,ma ho visto che in america costa 275 euro,conviene prenderla li?(se la prenderò in america,quando la uso in italia,devo comprare qualche adattatore di corrente?poi i bluray americani hanno la lingua ita? )
uppettone:D
Sgt. Bozzer
04-11-2007, 14:32
conviene solamente se devi giocare.. quasi tutti i giochi hanno tutte le traccie all'interno..
per i bluray invece non conviene.. oltre al problema dei blocchi regionali.. le traccie in italiano non sono presenti dei bd americani..
razzoman
04-11-2007, 14:38
conviene solamente se devi giocare.. quasi tutti i giochi hanno tutte le traccie all'interno..
per i bluray invece non conviene.. oltre al problema dei blocchi regionali.. le traccie in italiano non sono presenti dei bd americani..
mi serve l'adattatore di corrente?poi dovrò pagare la dogana (pur essendo davvero un regalo)?quanto ci dovrebbe mettere?
Sgt. Bozzer
04-11-2007, 14:44
mi serve l'adattatore di corrente?poi dovrò pagare la dogana (pur essendo davvero un regalo)?quanto ci dovrebbe mettere?
nelle prime console avevano l'alimentatore compatibile con tutti i voltaggi.. quelle di adesso non so..
la dogana se fermano il pacco la paghi sicuro, in quanto materiale elettronico, paghi il 9,5% in più sul prezzo della PS3+Spese Spedizione, e sul totale di questo ci paghi il 20% d'iva..
sui i tempi dipende dal tipo di spedizione.. diciamo che la più breve ci mette 7 giorni (compreso il fermo i dogana)...
razzoman
04-11-2007, 14:52
nelle prime console avevano l'alimentatore compatibile con tutti i voltaggi.. quelle di adesso non so..
la dogana se fermano il pacco la paghi sicuro, in quanto materiale elettronico, paghi il 9,5% in più sul prezzo della PS3+Spese Spedizione, e sul totale di questo ci paghi il 20% d'iva..
sui i tempi dipende dal tipo di spedizione.. diciamo che la più breve ci mette 7 giorni (compreso il fermo i dogana)...
grazie:)
Giulio_P
04-11-2007, 20:07
Verifica bene che il firewall non ti blocchi il programma e la porta di comunicazione, io ho dovuto smanettare un pochino per far sì che la ps3 vedesse il server
con il firewall di windows ho messo nelle eccezioni questo programma.
va aperta per caso anche una specifica porta sul firewall interno del router?
con il firewall di windows ho messo nelle eccezioni questo programma.
va aperta per caso anche una specifica porta sul firewall interno del router?
Sì, c'è una porta specifica da aprire. Non ricordo il numero però. Controlla le istruzioni per l'installazione e l'uso.
Crazy rider89
04-11-2007, 20:41
gente secondo voi la PS3 a che Pc desktop si può paragonare in termini di prestazioni?
gente secondo voi la PS3 a che Pc desktop si può paragonare in termini di prestazioni?
Non credo si possa fare un paragone tra due mondi che alla base hanno filosofie completamente differenti. La consolle nasce come macchina gioco (a parte la PS3 che fa tutto tranne che quello), il PC nasce come macchina di calcolo generica a cui si fanno fare pure i giochi.
Cmqn diciamo che genericamente per avere un PC sufficientemente performante in campo videoludico devi spendere almeno per 3 PS3.
Per averne uno realmente performante devi spendere almeno per 5.
Per averne uno che ti regge un paio d'anni... un mutuo.
Eriol the real
05-11-2007, 08:03
Non so se c'è un numero max di sub-account, non credo, non sarebbe molto logico se uno ha 10 figli che fa compra due PS3?!
Non si possono cancellare gli account?
Se si cancella quello e fanne un'altro è più semplice e ti rompi meno!
grazie luca per la risposta...
in effetti avere pochi subaccount come limite sarebbe illogico, però avevo letto (e mi è stato detto anche da Nerocielo) che ci sarebbero 3 o max 5 account in tutto
in effetti se sono solo 3 in tutto ora me ne resterebbe uno solo, e non vorrei sprecarlo (può servirmi)
cmq in giro su web non ho trovato nessuna info in merito (e chiamare l'assistenza -num. a pagamento- mi rompe)
ripeto ancora e poi scusate ma non rompo + :)
esiste un numero limite di subaccount/account in totale?
Non credo si possa fare un paragone tra due mondi che alla base hanno filosofie completamente differenti. La consolle nasce come macchina gioco (a parte la PS3 che fa tutto tranne che quello), il PC nasce come macchina di calcolo generica a cui si fanno fare pure i giochi.
Cmqn diciamo che genericamente per avere un PC sufficientemente performante in campo videoludico devi spendere almeno per 3 PS3.
come non quotare....hai propio ragione...:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ragazzi la mia Ps3 è collegata in rete tramite wireless con il modem/router Netgear834git. Il segnale di rete che ho da Ps3 è intorno al 95%. Quando condivido i file da computer con WMP11, riesco a vedere benissimo foto e musica, ma i video mi da cartella vuota. Cosa puo' essere? La velocità adsl (2mb)? O devo settare qualcosa d'altro? :help:
Eriol the real
05-11-2007, 11:55
Ragazzi la mia Ps3 è collegata in rete tramite wireless con il modem/router Netgear834git. Il segnale di rete che ho da Ps3 è intorno al 95%. Quando condivido i file da computer con WMP11, riesco a vedere benissimo foto e musica, ma i video mi da cartella vuota. Cosa puo' essere? La velocità adsl (2mb)? O devo settare qualcosa d'altro? :help:
no, anche se hai le cartelle in tutte le categorie, queste sono vuote o piene a seconda delle categorie..
in altre parole le foto le trovi sotto foto, musica sotto musica e quindi video sotto video
solo che non so a voi, ma a me con WMP11 come server non vedo un mare di video, niente divx per es., a breve provo TVersity
p.s. con la PSP puoi andare in ripoduzione remota e quindi vedere i file da server multimediale, sulla PSP! una figata :)
no, anche se hai le cartelle in tutte le categorie, queste sono vuote o piene a seconda delle categorie..
in altre parole le foto le trovi sotto foto, musica sotto musica e quindi video sotto video
solo che non so a voi, ma a me con WMP11 come server non vedo un mare di video, niente divx per es., a breve provo TVersity
I video li cerco sotto la cartella video, pero' proprio non li vedo.:read
p.s. con la PSP puoi andare in ripoduzione remota e quindi vedere i file da server multimediale, sulla PSP! una figata :)
:
Si puo' fare la stessa cosa tramite Psp e pc o si deve comunque passare tramite Ps3?
Eriol the real
05-11-2007, 12:17
I video li cerco sotto la cartella video, pero' proprio non li vedo.:read
cioè da PS3 vedi il server e le cartelle ma non ci sono i files dei video? altri tipi di files li vedi? strano..
ovviamente da WMP hai aggiunto al catalogo multimediale il drive /cartella con i files...?
:
Si puo' fare la stessa cosa tramite Psp e pc o si deve comunque passare tramite Ps3?
si... ma non ho mai approfondito, tramite PS3 e riproduzione remota però puoi usare praticamente la PS3 da PSP, per es. il browser web (molto meglio di quello della PSP), poi col fw 2.00 sarà anche possibile accendere e spegnere la PS3 da PSP! Quindi se vedi in streaming files da PS3 direttamente,non avrai + bisogno di tenere acceso il PC.
Peccato che non puoi vederci i dvd però (i filmati HD 720 si vedono niente affatto male) e non puoi lanciare giochi e demo (Lair pare di si)
se qualcuno sviluppa un custom fw su PS3 si aprirà un mondo di possibilità da questo punto di vista (spero) :)
cioè da PS3 vedi il server e le cartelle ma non ci sono i files dei video? altri tipi di files li vedi? strano..
ovviamente da WMP hai aggiunto al catalogo multimediale il drive /cartella con i files...?
:)
Scusa Eriol mi spieghi bene questo passaggio che non ho capito?
Eriol the real
05-11-2007, 12:37
Scusa Eriol mi spieghi bene questo passaggio che non ho capito?
di base condividi solo le cartelle condivise di windows
se vuoi condividere altre cartelle drive devi aggiungerle nel catalogo multimediale
in pratica_
-da WMP, vai su catalogo multimediale (in alto) -> aggiungi al catalogo multimediale
-clicca su "aggiungi.." e seleziona la cartella/drive che contiene i files da condividere (ovviamente puoi aggiungerne quante desideri)
-dopo clicca su OK e partirà la scansione delle cartelle per l'aggiunta dei files al catalogo
a questo punto accedendo da PS3 al server multimediale dovresti visualizzare i files del catalogo
Crazy rider89
05-11-2007, 12:41
:eek:
ad esempio per quanto riguarda chip grafici neanche una 8800ultra sta dietro alla GPU della PS3?
scioccante.......
di base condividi solo le cartelle condivise di windows
se vuoi condividere altre cartelle drive devi aggiungerle nel catalogo multimediale
in pratica_
-da WMP, vai su catalogo multimediale (in alto) -> aggiungi al catalogo multimediale
-clicca su "aggiungi.." e seleziona la cartella/drive che contiene i files da condividere (ovviamente puoi aggiungerne quante desideri)
-dopo clicca su OK e partirà la scansione delle cartelle per l'aggiunta dei files al catalogo
a questo punto accedendo da PS3 al server multimediale dovresti visualizzare i files del catalogo
Grazie! Appena riesco provo e poi faccio sapere. ;)
:eek:
ad esempio per quanto riguarda chip grafici neanche una 8800ultra sta dietro alla GPU della PS3?
scioccante.......
no.
In termini di potenza di calcolo, qualsiasi scheda di fascia medio-alta è notevolmente superiore ai chip grafici di XBOX360 e PS3.
Il problema nel campo PC è il software, che è molto meno ottimizzato e deve essere progettato per funzionare su innumerevoli configurazioni diverse. (un gioco per PC a partire dal processore, memoria centrale disponibile, scheda video ecc...).
I giochi per console nascono e vengono concepiti per sfruttare il più possibile un unico hardware e tutte le risorse che rende disponibili, nel caso dei giochi per PC invece un gioco non riesce minimamente a sfruttare a fondo le risorse a disposizione del singolo PC su cui gira.
Una volta usciti i primi giochi che sfruttano a dovere e in maniera efficente (per così dire, sempre riferendosi al mondo pc) la maggior potenza di calcolo dei pc, il trono in termini grafici è destinato a passare saldamente nelle mani dei giochi per PC.
Crazy rider89
05-11-2007, 13:01
capito
grazie prof :D
uffi..ma è possibile che sono l unico che non riesce a vedere nessun tipo di file condiviso con qualsiasi programma?!?!?!??...:cry: :cry: :cry: :cry:
Eriol the real
05-11-2007, 13:09
uffi..ma è possibile che sono l unico che non riesce a vedere nessun tipo di file condiviso con qualsiasi programma?!?!?!??...:cry: :cry: :cry: :cry:
su PC che S.O. hai?
danilo982
05-11-2007, 13:25
..qualcuno di voi gioca a juiced2??
su PC che S.O. hai?
xp...ho provato di tutto ...ma nada....o mi è sfuggito qualcosa....o non saprei....bho...:confused: :confused:
..qualcuno di voi gioca a juiced2??
no mi spiace..io non ci gioco....è stata una delusione grandissima...il primo mi e piaciuto tanto....ma dopo aver provato la demo del 2...:Puke: :Puke:
Eriol the real
05-11-2007, 20:35
xp...ho provato di tutto ...ma nada....o mi è sfuggito qualcosa....o non saprei....bho...:confused: :confused:
allora..... guida rapida per XP e WMP11 come server DLNA
- prima di tutto vai in impostazioni rete e abilita la connesione al server multimediale
poi:
1.Lanciare Windows Media® Player 11.
2.Selezionare [Condivisione file multimediali] dal menu [Catalogo multimediale].
3.Selezionare [Condividi file multimediali].
4.Accendi la PS3, se è correttamente configurata in rete dovresti visualizzare un "dispositivo sconosciuto", selezionalo e clicca su [consenti] (n.b. cliccando su [personalizza] si può dare un nome al server di propria scelta e si può personalizzare altri parametri)
5.Selezionare [OK].
La configurazione del server multimediale DLNA è terminata.
(se vuoi approfondire dai un occhiata alla pagina sotto
http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/connectdlna.html)
dopo aver configurato il server multimediale sul pc, devi aggiungere le cartelle/drive da condividere al catalogo multimediale, segui le indicazioni date a LELEK nei post precedenti
una volta fatto tutto, nella XMB ci sarà il server multimediale sotto le icone foto/musica/vide. Ovviamente se il pc è spento le cartelle/drive condivisi non sono accessibili e saranno quindi vuote
danilo982
05-11-2007, 22:36
no mi spiace..io non ci gioco....è stata una delusione grandissima...il primo mi e piaciuto tanto....ma dopo aver provato la demo del 2...:Puke: :Puke:
dove l'hai provata la demo??
allora..... guida rapida per XP e WMP11 come server DLNA
- prima di tutto vai in impostazioni rete e abilita la connesione al server multimediale
poi:
1.Lanciare Windows Media® Player 11.
2.Selezionare [Condivisione file multimediali] dal menu [Catalogo multimediale].
3.Selezionare [Condividi file multimediali].
4.Accendi la PS3, se è correttamente configurata in rete dovresti visualizzare un "dispositivo sconosciuto", selezionalo e clicca su [consenti] (n.b. cliccando su [personalizza] si può dare un nome al server di propria scelta e si può personalizzare altri parametri)
5.Selezionare [OK].
La configurazione del server multimediale DLNA è terminata.
(se vuoi approfondire dai un occhiata alla pagina sotto
http://manuals.playstation.net/document/it/ps3/current/settings/connectdlna.html)
dopo aver configurato il server multimediale sul pc, devi aggiungere le cartelle/drive da condividere al catalogo multimediale, segui le indicazioni date a LELEK nei post precedenti
una volta fatto tutto, nella XMB ci sarà il server multimediale sotto le icone foto/musica/vide. Ovviamente se il pc è spento le cartelle/drive condivisi non sono accessibili e saranno quindi vuote
ma ci credi che questa guida lo letta un miliardo di volte..ma non funge?ma devo configurare qualche settaggio alla play?tipo UPnp o altra roba?no perche sai...ho smanettato un po...io ho alice 4 mega con il suo router originale.. l ufo per inderderci...
danilo982
05-11-2007, 22:39
ma quello europeo?
ma quello europeo?
usa... sul psn usa ci sono tante di quelle demo che su quello eu non arrivano mai :(
Un account usa è quasi obbligato :sofico:
Eriol the real
06-11-2007, 07:52
ma ci credi che questa guida lo letta un miliardo di volte..ma non funge?ma devo configurare qualche settaggio alla play?tipo UPnp o altra roba?no perche sai...ho smanettato un po...io ho alice 4 mega con il suo router originale.. l ufo per inderderci...
difficile che hai letto proprio questa... perchè te l'ho scritta apposta :)
"non funge"? spiega in che senso, cosi è troppo vago... hai fatto la procedura? Il server multimediale lo vedi su PS3?
cmq online ci giochi con la PS3? vai sullo store? Insomma in rete per il resto è tutto ok? Se hai problemi di base di rete, cmq mi sa che è meglio se posti nel topic apposito
(Per il discorso UPnP, se lo hai abilitato ti semplifica molto le cose, altrimenti devi aprire le porte necessarie manualmente)
danilo982
06-11-2007, 09:37
effettivamente è un po' che non vado a smanettare sull'account USA!!:muro:
Eriol the real
06-11-2007, 09:52
Grazie! Appena riesco provo e poi faccio sapere. ;)
provato? :)
provato? :)
Non ancora Eriol, ieri sera ero fuori casa ed è un po' di giorni che la Ps3 non l'accendo quasi. :( Tempo poco porca miseria! :muro:
Eriol the real
06-11-2007, 10:03
Non ancora Eriol, ieri sera ero fuori casa ed è un po' di giorni che la Ps3 non l'accendo quasi. :( Tempo poco porca miseria! :muro:
a chi lo dici... cmq fammi sapere :)
difficile che hai letto proprio questa... perchè te l'ho scritta apposta :)
"non funge"? spiega in che senso, cosi è troppo vago... hai fatto la procedura? Il server multimediale lo vedi su PS3?
cmq online ci giochi con la PS3? vai sullo store? Insomma in rete per il resto è tutto ok? Se hai problemi di base di rete, cmq mi sa che è meglio se posti nel topic apposito
(Per il discorso UPnP, se lo hai abilitato ti semplifica molto le cose, altrimenti devi aprire le porte necessarie manualmente)
io gioco in rete senza problemi...vado sui psn store...e vedo l icona del server multimediale sia su foto,video e musica.....internet mi funziona benissimo...e solo che appena gli dico di fare una ricerca server ...carica e poi non mi trova niente....
Evan Weels del team Naughty Dog ha affermato in una recente intervista rilasciata per IGN di essere rimasto piacevolmente colpito dall'hardware PS3 in occasione dei lavori su Uncharted. Tra le notizie trapela anche la rinnovata disponibilità di numerosi membri per un nuovo progetto della serie Jak & Daxter, visto anche il successo ottenuto su PS2. Secondo alcune indiscrezioni il titolo sarebbe già in lavorazione. Riportiamo di seguito la traduzione di una parte dell'intervista.
"Proseguendo nello sviluppo di Uncharted sono rimasto sempre più impressionato dall'hardware. Non era possibile pensare di sviluppare questo gioco senza il supporto del Blu-Ray e senza l'aiuto del Cell.
Ritengo che più tempo gli sviluppatori passeranno a contatto con la macchina, maggiore sarà la qualità dei futuri giochi. Basti pensare che per Uncharted abbiamo sfruttato solo 1/3 delle potenzialità del processore.
Ci siamo esaltati molto durante lo sviluppo del motore e delle ambientazioni di Uncharted e stiamo cercando di identificare cosa può funzionare anche in futuro e cosa deve essere migliorato. Tutto questo siamo certi di poterlo mettere in pratica con il nostro prossimo progetto.Per quanto riguarda Jak & Daxter, ci sono molte persone che vorrebbero lavorare nuovamente sul franchise, a maggior ragione dopo il grande lavoro che abbiamo svolto con Uncharted. Tuttavia nessuno sa dire al momento quando potrete vedere ciò".
:O :cool:
Eriol the real
06-11-2007, 17:03
io gioco in rete senza problemi...vado sui psn store...e vedo l icona del server multimediale sia su foto,video e musica.....internet mi funziona benissimo...e solo che appena gli dico di fare una ricerca server ...carica e poi non mi trova niente....
la ricerca in effetti non dovrebbe essere necessaria, se vedi SOLO l'icona per fare la ricerca o comqunque non trovi server evidentemente non hai configurato correttamente il server sul PC
riverifica i passi della impostazione del server multimediale con WMP11 (usi il WMP11?)
Non si connette più al ps store a voi?
Non vorrei che...........
l' xbox360 microsoft ha comprato a sorpresa la sony adesso è stato bloccato l'accesso a tutti gli utenti per discutere che fine far fare del PSN :Prrr:
Non si connette più al ps store a voi?
Non vorrei che...........
l' xbox360 microsoft ha comprato a sorpresa la sony adesso è stato bloccato l'accesso a tutti gli utenti per discutere che fine far fare del PSN :Prrr:
lol :D A volte però la realtà supera la fantasia... :doh:
a chi lo dici... cmq fammi sapere :)
Grazie Eriol, perfetto tutto funziona. Tranne i dvix quelli proprio mi dice non supportato.
La notizia è di quelle che ogni possessore di PS3 attendeva con ansia e oggi, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Sony ha annunciato che sono iniziati i lavori su God Of War III. Lo sviluppo del titolo è stato affidato agli studi SCEA di Santa Monica. Attendiamo ulteriori notizie e primi dettagli.
Fonte: ps3.console-tribe.com
Non ho mai giocato ne l'1 ne il 2, questo lo prenderò sicuramente :fagiano:
La notizia è di quelle che ogni possessore di PS3 attendeva con ansia e oggi, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Sony ha annunciato che sono iniziati i lavori su God Of War III. Lo sviluppo del titolo è stato affidato agli studi SCEA di Santa Monica. Attendiamo ulteriori notizie e primi dettagli.
:O
Eriol the real
07-11-2007, 10:51
Grazie Eriol, perfetto tutto funziona. Tranne i dvix quelli proprio mi dice non supportato.
bene :)
per i divx purtroppo WMP non va... occore usare Nero o Winamp, ma anche Tversity che al + presto penso di provare
bene :)
per i divx purtroppo WMP non va... occore usare Nero o Winamp, ma anche Tversity che al + presto penso di provare
Nero versione 8? No perchè volevo cambiare il mio che è la versione 6.
Cavolo per me sarebbe comodissimo vedere i dvix in streaming.
Eriol the real
07-11-2007, 11:03
Nero versione 8? No perchè volevo cambiare il mio che è la versione 6.
Cavolo per me sarebbe comodissimo vedere i dvix in streaming.
anche il 7 dovrebbe andare... ti posto una guida + tardi
MesserWolf
07-11-2007, 11:10
Ottimo anche se mi fa paura il fatto che il capo progetto di GOW 1 e 2 si sia staccoto per formare una sua software house che pare abbia già dei contratti per esclusive con sony. [era una news apparsa diversi mesi fa]
Sarà il nuovo capo progetto in grado di seguire degnamente le sue orme ? Lo spero vivamente
Eriol the real
07-11-2007, 11:58
nuova pubblicità PS3
http://kotaku.com/gaming/clip/new-ps3-ad-finally-gets-ps3-ads-right-318669.php
anche il 7 dovrebbe andare... ti posto una guida + tardi
Grazie mille! ;)
http://img256.imageshack.us/img256/6702/rodayex2.jpg
stanno aggiungendo le PSN card prepagate per fare acquisti sul PSN, arrivano giusto in tempo per natale...sperem di trovarle presto :)
Eriol the real
07-11-2007, 12:25
ma sullo store jap... c'erano già i demo per PSP? ieri mi è parso di vederli
cut
stanno aggiungendo le PSN card prepagate per fare acquisti sul PSN, arrivano giusto in tempo per natale...sperem di trovarle presto :)
era ora...mica perchè mi son rotto le scatole di dover stare a ricaricare la postepay :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.