PDA

View Full Version : ***[Official PS3 Club]***

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

torgianf
02-01-2008, 10:42
Sinceramente al momento nn mi aspetto granché da Dark Sector, sembra una specie di clone di Gears e nulla più.

Di certo nn aiuta il fatto che i Digital Extremes dopo il primo Unreal nn abbiano praticamente più sviluppato un gioco decente.. (chi si ricorda Pariah?:doh: )

in effetti non hai tutti i torti. ma in un periodo di magra come questo.... :stordita:

Alex-RM
02-01-2008, 10:43
Ma è quello ambientato nello spazio vero?

Va be che ora che mi arriva il portatile nuovo devi giocare:

-Neverwinter Nights 2: Mask of The Betraye
-Command & Conquer 3
-Bioshock
-Crysis

:D

che portatile???

Legolas84
02-01-2008, 10:46
che portatile???

Un Santech M3820... con GeForce 8800M GTX... :)

Alex-RM
02-01-2008, 10:49
Un Santech M3820... con GeForce 8800M GTX... :)

ah ok...........con crysis 25 fps li fai :asd:

Cmq gran bel notebook, non credo ne esistano di più potenti al momento sul mercato.

Legolas84
02-01-2008, 10:54
ah ok...........con crysis 25 fps li fai :asd:

Cmq gran bel notebook, non credo ne esistano di più potenti al momento sul mercato.

Mi sono informato e dovrebbe andare bene crysis.. la 8800M macina davvero molti triangoli. Tra l'altro con la nuova patch si vocifera in una miglior gestione del motore e quindi in un incremento degli FPS...

Linus
02-01-2008, 11:11
ma a Gennaio non dovrebbe uscire Haze e quel gioco Ferrari challenge (mi pare sia questo il nome...) :confused:

Legolas84
02-01-2008, 11:24
ma a Gennaio non dovrebbe uscire Haze e quel gioco Ferrari challenge (mi pare sia questo il nome...) :confused:

Haze non era previsto pr Marzo?

LELEK68
02-01-2008, 11:25

Ciao Linus Buon Anno!;)

Di Haze avevo sentito anch'io a Gennaio, ma dopo tutti i ritardi x questo gioco non ne sono piu' sicuro. :(

Linus
02-01-2008, 11:29

non ne sono certo ma avevo letto gennaio...

Ciao Linus Buon Anno!;)

ciao Lele, buon anno a te! :)

DjLode
02-01-2008, 11:35

Su Play è in pre-order e lo danno in uscita il 18.

oasis90
02-01-2008, 11:46
Su Play è in pre-order e lo danno in uscita il 18.

speriamo bene....:sperem:

Alex-RM
02-01-2008, 11:53

Ferrari challenge su ps3-tribe lo danno in uscita tra 9 giorni.......

ma è arcade??

[Riot]-kyashan
02-01-2008, 12:37
io vorrei acquistarlo, ma ripeto.......i tiri liberi come diavolo si tirano???:mc:

i tiri liberi li puoi fare in 2 modi:
- levetta destra prima indietro e poi in avanti (come in Nba Live 07)
-oppure portando il pad prima indietro e poi in avanti, tipo cloche:D

come gioco è IL BASKET per eccellenza:D , ma il fatto che non riesco a giocare online è come avere una ferrari e guardasela in garage perche senza benzina:cry:

lukino99
02-01-2008, 12:42
ragazzi ma nessuno ha SKATE per ps3??
Penso sia stato il gioco meno venduto della storia ps3...pure su ebay si trovano più copie de "la bussola d'0oro" che di questo gioco.Eppure ne ho letto bene in più parti e la demo m'è veramente piaciuta!

boh, cmq, come potete vedere in sign, lo sto cercandoi usato:D:D

Cambiando argomendo, in questi giorni ho assistito a mio fratello che giocava a Resistance, gioco che era incluso nello starter pack, nonchè primo titolo che ho giocato per ps3 mesi addietro.

Beh, cavolo, è proprio un bel gioco!!!!

Tornoa cercarmi i tesori di Uncharted, buon anno a tutti! Sicuramente questo sarà un anno di ottime uscite per ps3!!

io ce l'ho e l'ho finito :D però non potrei venderlo perchè è una versione promozionale data dalla EA :asd:

213
02-01-2008, 12:59
Avrei trovato su Ebay la versione starter pack 60Gb: avrei bisogno di sapere se ci sono problemi di voltaggio con le versioni in vendita in Germania, Spagna e Francia. Cioè, le PS3 vendute in questi paesi sono 220Volt??

torgianf
02-01-2008, 13:00
Avrei trovato su Ebay la versione starter pack 60Gb: avrei bisogno di sapere se ci sono problemi di voltaggio con le versioni in vendita in Germania, Spagna e Francia. Cioè, le PS3 vendute in questi paesi sono 220Volt??

l'alimentatore di ps3 e' multifase, quindi non ha problemi in nessuna nazione. semmai cambia solo la spina

213
02-01-2008, 13:11
l'alimentatore di ps3 e' multifase, quindi non ha problemi in nessuna nazione. semmai cambia solo la spina

Quindi posso acquistarla indifferentemente da una nazione o dall'altra... grazie per la risposta! :)

Yngwie74
02-01-2008, 13:19
Quindi posso acquistarla indifferentemente da una nazione o dall'altra... grazie per la risposta! :)

In Europa puoi acquistare tranquillamente, al massimo ti servira' un adattatore per la spina (soprattutto se compri in UK).

Sgt. Bozzer
02-01-2008, 13:20
In Europa puoi acquistare tranquillamente, al massimo ti servira' un adattatore per la spina (soprattutto se compri in UK).

basta cambiare il cavo.. è un comune cavo per PC...;)

Ps.
Buon Anno a tutti!!!

scusate il ritardo..

DjLode
02-01-2008, 13:34
basta cambiare il cavo.. è un comune cavo per PC...;)

Esatto, dietro c'è solo la presa tripolare e puoi cambiare solo quello. Io ad esempio quello compreso con la shuko non l'ho mai utilizzato, a favore di uno con presa italiana.

Legolas84
02-01-2008, 13:49
Come sapete sto giocando a Folklore...

Be sono rimasto favorevolmente impressionato dal titolo, nonostante la grafica non sia sempre su ottimi livelli devo dire che la trama e molto sopra le mie aspettative... e notevolmente intrigata e interessante. Anche il gioco in se andando avanti diventa più difficile e complesso.

Per ora molto soddisfatto :D

filofaco
02-01-2008, 14:14
Chi mi consiglia il gioco da comprare?
Il + bel gioco di adesso disponibile...?
Apparte assassin's creed che già ho finito...

Mirabilis
02-01-2008, 14:19
Chi mi consiglia il gioco da comprare?
Il + bel gioco di adesso disponibile...?
Apparte assassin's creed che già ho finito...

Uncharted....:D

filofaco
02-01-2008, 14:46
E' così bello?
A dir la verità nn mi ha entusiarmato quando l'ho visto mi sembrava un giochino da bambini tipo pirati dei caraibi...

Dural
02-01-2008, 14:48
Ma che sei matto? :eek:

Pensa ad un "Gears of war incontra Tomb Raider" e ci vai vicino come genere di gioco. Senza contare che ha una realizzazione tecnica eccellete. Uno dei pochissimi must have al momento in circolazione per PS3 :O

bagnino89
02-01-2008, 14:48
E' così bello?
A dir la verità nn mi ha entusiarmato quando l'ho visto mi sembrava un giochino da bambini tipo pirati dei caraibi...

Lascia perdere. Non c'è proprio confronto con Pirati dei Caraibi. :D

filofaco
02-01-2008, 14:54
Non avrei mai detto... Bene io mi fido di voi per il prox acquisto anche se sono molto indeciso su call of duty 4 mi han detto che è troppo corto ma intenso...

bagnino89
02-01-2008, 14:58
Non avrei mai detto... Bene io mi fido di voi per il prox acquisto anche se sono molto indeciso su call of duty 4 mi han detto che è troppo corto ma intenso...

COD4 in single fa paura, ma è corto.

In online, è 1000 volte più bello e praticamente infinito.

Fatti un conto.

Mirabilis
02-01-2008, 15:01
E' così bello?

Vedrai che ti entusiasmera' di brutto....davvero....

MesserWolf
02-01-2008, 15:02
Vedrai che ti entusiasmera' di brutto....davvero....

Disse quello che lo sta per vendere :D ;)

Mirabilis
02-01-2008, 15:03

COD4 in single fa paura, ma è corto.

In online, è 1000 volte più bello e praticamente infinito.

Fatti un conto.

Beh...comprati uncharted...ci giochi...lo finisci...lo rivendi e ti ci compri call of duty e ci giochi all'infinito...

Io almeno sto facendo cosi...domani lo finisco e poi vedo di fare lo scambio...alla fine giochi a 2 giochi al prezzo di uno....e call of duty ci giochi online x mesi e mesi.

Mirabilis
02-01-2008, 15:04
Disse quello che lo sta per vendere :D ;)

Beh...comprati uncharted...ci giochi...lo finisci...lo rivendi e ti ci compri call of duty e ci giochi all'infinito...

Io almeno sto facendo cosi...domani lo finisco e poi vedo di fare lo scambio...alla fine giochi a 2 giochi al prezzo di uno....e call of duty ci giochi online x mesi e mesi.

Lo vendo x quello....io non gioco mai 2 volte allo stesso gioco...non mi piace.:D ..anche se mi entusiasma a mille...preferisco ricordarmelo x la prima volta che ci ho giocato.
E poi ci sto giocando al livello piu difficile.:D

MesserWolf
02-01-2008, 15:06
Lo vendo x quello....io non gioco mai 2 volte allo stesso gioco...non mi piace.:D ..anche se mi entusiasma a mille...preferisco ricordarmelo x la prima volta che ci ho giocato.

Credo che poi si sblocchi un altro livello di difficoltà per la verità. Cmq ti capisco, anch'io non riesco a giocare 2 volte lo stesso gioco.

Alex-RM
02-01-2008, 15:16

Credo che poi si sblocchi un altro livello di difficoltà per la verità. Cmq ti capisco, anch'io non riesco a giocare 2 volte lo stesso gioco.

Idem. Mai rigiocato 2 volte lo stesso gioco.
Ci ho provato svariate volte con svariati giochi, ma mi fermo sempre al 1° capitolo :stordita:

filofaco
02-01-2008, 15:20
Neanche a me piace giocare + volte allo stesso gioco... Infatti dovrei vendere i miei tanto stanno prendendo solo polvere...
Cmq COD3 online nn è il massimo nel 4 han cambiato qlcs ?
Cmq in attesa di giochi migliori dovrò comprarli entrambi anche perchè senò la play mi fà la muffa...:D

Mirabilis
02-01-2008, 15:21

Idem. Mai rigiocato 2 volte lo stesso gioco.
Ci ho provato svariate volte con svariati giochi, ma mi fermo sempre al 1° capitolo :stordita:

Eh si...sempre all'inizio...e' per quello che li gioco tutti alla modalita piu difficile...cosi almeno so che meglio di cosi non si puo...e poi..se si sblocca una nuova modalita..beh...alla fine non ci giocherei...allora sarebbe un peccato lasciarlo li..preferisco poi prenderne un altro...in questo caso COD4.:D

bagnino89
02-01-2008, 15:28
Neanche a me piace giocare + volte allo stesso gioco... Infatti dovrei vendere i miei tanto stanno prendendo solo polvere...
Cmq COD3 online nn è il massimo nel 4 han cambiato qlcs ?
Cmq in attesa di giochi migliori dovrò comprarli entrambi anche perchè senò la play mi fà la muffa...:D

Lascia perdere COD3. ;)

COD4 è una droga, fidati. Se cominci, non smetti più.

Mirabilis
02-01-2008, 15:29
Lascia perdere COD3. ;)

Infatti e' x quello che voglio prenderlo...un gioco che mi tenga occupato nei momenti morti come fifa.:D :D

filofaco
02-01-2008, 15:35
Ok allora vado a prenderlo subito e poi vi dirò come la penso :D

Kaly
02-01-2008, 15:40
Lascia perdere COD3. ;)

concordo,nonostante gioco con un 15" lcd da venerdi sono al 16lvl online :D
x il single player aspetto di avere un monitor degno di nota x gustarmelo

Nerocielo
02-01-2008, 16:40
io ho rigiocato più e più volte solo ff8 e gow1 e gow2 :)

uncharted ammetto che l'ho finito solo 2 volte, la modalità distruttiva mi sembra veramente troppo difficile......

ah ho preso fifa08 da MW a 39 eurozzi :cool: , al contrario di quanto dice il sito (56 euro:rolleyes: )

Fender_st
02-01-2008, 17:43
UNCHARTED mi è appena arrivato;

devo dire che la demo mi aveva deluso ma mi sono fidato del parere degli amici ed in effetti devo dire che il gioco merita; vedremo alla fine quanto mi avrà entusiasmato e, se il caso, rigiocarlo in modalità ancora più difficile e magari ancora tenermelo (come è finito con Assassin's, troppo bello, da avere e tenere);

COD4 merita di certo, ma UNCHARTED è un MUST HAVE per chi ha la PS3;

Santomarco
02-01-2008, 18:30
Ehm, scusate l'intrusione nel discorso... Io ho appena finito uncharted, e vorrei acquistare (scambiare) un altro gioco per ps3 divertente e bello, Quale gioco mi consigliereste??
Io avevo pensato ad assassin's creed, dite che ne vale la pena:confused: ?

MarcoM
02-01-2008, 18:40
Ehm, scusate l'intrusione nel discorso... Io ho appena finito uncharted, e vorrei acquistare (scambiare) un altro gioco per ps3 divertente e bello, Quale gioco mi consigliereste??

AC va molto a gusto personale. C'è chi lo ama (io per esempio), c'è chi lo odia e lo trova noioso e ripetitivo.

Santomarco
02-01-2008, 18:49
AC va molto a gusto personale. C'è chi lo ama (io per esempio), c'è chi lo odia e lo trova noioso e ripetitivo.

Cmq ci sono altri giochi belli per ps3 (a parte pes 2008 che ho gia' acquistato:D )?

bagnino89
02-01-2008, 18:51
Cmq ci sono altri giochi belli per ps3 (a parte pes 2008 che ho gia' acquistato:D )?

COD4. Lascia stare AC per amor di Dio.

Nerocielo
02-01-2008, 18:53

dicci il tuo genere che ti consigliamo al meglio :)

MarcoM
02-01-2008, 19:04
COD4. Lascia stare AC per amor di Dio.

Ecco, vedi che c'era quello che lo odiava... ;)
Comunque, sì, COD4 mette d'accordo tutti.

Santomarco
02-01-2008, 19:17
dicci il tuo genere che ti consigliamo al meglio :)

A me piace il genere fantasy in generale (stile the witcher) , Sportivo( Nerocielo mi capisca :p ), e la storia in generale (roma / sparta / medioevo /WW ):D

Nerocielo
02-01-2008, 20:05
A me piace il genere fantasy in generale (stile the witcher) , Sportivo( Nerocielo mi capisca :p ), e la storia in generale (roma / sparta / medioevo /WW ):D

potresti provare BladeStorm così mi dici com'è :asd:

senno GOD OF WAR è il titolo che mi viene in mente pensando a SPARTA :ave: :ave:

ce ne sono tantissimi per ps2, per ps3 a sto punto ti consiglierei Heavenly Sword :D

Santomarco
02-01-2008, 20:29
potresti provare BladeStorm così mi dici com'è :asd:

senno GOD OF WAR è il titolo che mi viene in mente pensando a SPARTA :ave: :ave:

ce ne sono tantissimi per ps2, per ps3 a sto punto ti consiglierei Heavenly Sword :D

Cmq ho giocato a god of war I/ II pero' se li è rubati mio fratello che sta all'universita' :mad: .
Bladestorm dalla demo non è che mi piaccia molto, assimiglia al un gioco che si chiama Spartan total warrior per ps2 (stesso produttore dei famosissimi Rome total war, Medieval total war I/II)
E lo stesso vale a dire per Havenly sword, dalla demo mi è sembrato troppo difficile!!(per ammazzare i 4 avversari ho impiegato 1 botto di tempo!!)

A questo punto non so che dire... Mi prendo ratchet and clank:D :sofico: ...

filofaco
02-01-2008, 20:48
Cmq ho giocato a god of war I/ II pero' se li è rubati mio fratello che sta all'universita' :mad: .
Bladestorm dalla demo non è che mi piaccia molto, assimiglia al un gioco che si chiama Spartan total warrior per ps2 (stesso produttore dei famosissimi Rome total war, Medieval total war I/II)
E lo stesso vale a dire per Havenly sword, dalla demo mi è sembrato troppo difficile!!(per ammazzare i 4 avversari ho impiegato 1 botto di tempo!!)

Noooo havenly sword è un gioco facile e divertente se ti piacciono i giochi picchiaduro in 3d querche quelllo che devi fare è solo usare la spada con una marea di mosse speciali
Io l'ho finito in 3 gg divertente merita... ma per me anche asassin's creed merita davvero pur essendo un pò ripetitivo ha il suo fascino..:O

Nerocielo
02-01-2008, 21:18
ragazzi non mi scrivete sul psn, tanto non rispondo :asd:

Alex-RM
02-01-2008, 21:20

ratchet e clank è un gran bel gioco, all'inizio lo snobbavo un pò, poi mi è capitato di trovarlo a 35€ e l'ho preso. E' uno di quei classici giochi poco impegnativi che cmq ti fanno trascorrere parecchie ore davanti alla tv, ed è difficile anche staccaresene......almeno per me è stato così.

Santomarco
02-01-2008, 21:31
ratchet e clank è un gran bel gioco, all'inizio lo snobbavo un pò, poi mi è capitato di trovarlo a 35€ e l'ho preso. E' uno di quei classici giochi poco impegnativi che cmq ti fanno trascorrere parecchie ore davanti alla tv, ed è difficile anche staccaresene......almeno per me è stato così.

Io dicevo cosi' appunto perche' mi è piaciuta tantissimo la demo!! Pero' ora sto cercando di autoconvincermi che mi conviene scambiare Uncharted per Assassin's Creed:sofico:

Kaly
02-01-2008, 21:49
io su ibbey mi son fatto x 55€ ninja gaiden e virtua fighter 5...
heaven sword ci avevo pensato ma provando la demo ho tirato un sospiro di sollievo xchè nn l'avevo preso :D
nel frattempo ho preso il caro destruction derby :fagiano:

oasis90
02-01-2008, 21:51

perchè no???:stordita:

Nerocielo
02-01-2008, 22:17
perchè no???:stordita:

troppo sbatti :asd: :asd:

ah piuttosto, ma a FIFA posso cambiare i tasti si vero? io voglio mettere R1 per la supervelocità, non R2, vero che posso farlo? :mad:

oasis90
02-01-2008, 22:18

ah piuttosto, ma a FIFA posso cambiare i tasti si vero? io voglio mettere R1 per la supervelocità, non R2, vero che posso farlo? :mad:

ehm....:fiufiu: :fiufiu:
non so come dirtelo..:asd:
che io sappia, no..:asd:

Nerocielo
02-01-2008, 22:23
ehm....:fiufiu: :fiufiu:
non so come dirtelo..:asd:
che io sappia, no..:asd:

eh sarebbe importante invece....e assurdo non poterlo fare :mad:

oasis90
02-01-2008, 22:24

mah guarda anche io volevo cambiare i tasti e mettermi le freccette..:asd:
però sulle impostazioni MI SEMBRA non ci sia nulla:( ..domani riguarderò meglio, sperando di trovare...:D

Nerocielo
02-01-2008, 22:25
mah guarda anche io volevo cambiare i tasti e mettermi le freccette..:asd:
però sulle impostazioni MI SEMBRA non ci sia nulla:( ..domani riguarderò meglio, sperando di trovare...:D

mò sto vedendo LOST, magari dopo riprovo, ma mi sembra proprio che non mi desse la possibilità di cambiare :muro:

erano come predefiniti :muro: :rolleyes:

oasis90
02-01-2008, 22:26
mò sto vedendo LOST, magari dopo riprovo, ma mi sembra proprio che non mi desse la possibilità di cambiare :muro:

si esatto ho avuto la stessa impressione, sono così e basta..:rolleyes:

Legolas84
02-01-2008, 22:57
Volevo giocare a Folklore ma ho la febbre :cry:

lukino99
02-01-2008, 23:27

stronzo... :asd:

hai solo paura di buscarle a fifa :sofico:

Nerocielo
03-01-2008, 00:30
stronzo... :asd:

hai solo paura di buscarle a fifa :sofico:

:rotfl:

no no è che avevo voglia di vedere LOST :D

domani sono a casa al cazzeggio, se vuoi ci organizziamo :)

Mirabilis
03-01-2008, 07:56

Io dalle 12e30 alle 14 ti posso spezzare le gambe.

Eriol the real
03-01-2008, 09:16

era il motivo principale per cui ero titubante su FIFA08.... non sopporto di correre con R2, vado sempre su R1 in automatico, e poi sopratutto col Sixasis, e l'R2 "sfuggente"

certo non si capisce perchè non siano configurabili, solo 4 "preset" e basta... mha :confused:

Mirabilis
03-01-2008, 09:20
era il motivo principale per cui ero titubante su FIFA08.... non sopporto di correre con R2, vado sempre su R1 in automatico, e poi sopratutto col Sixasis, e l'R2 "sfuggente"

certo non si capisce perchè non siano configurabili, solo 4 "preset" e basta... mha :confused:

Bisogna abituarsi...:D

Kaly
03-01-2008, 09:27
Bisogna abituarsi...:D

:muro: :muro:
almeno avrò la scusa che perderò xchè sono abituato ai tasti di pes :D

Mirabilis
03-01-2008, 09:35

Non ti preoccupare....sarà la scusa preferita di tutti....:D :D :D

Eriol the real
03-01-2008, 09:36

bhe ma non hai scuse per non esserti ancora iscritto al TORNEO CHAMPIONS LEAGUE (http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?p=164706#post164706) :rolleyes: :D

MarcoM
03-01-2008, 09:50

Nero, ma corrono voci che presto ci tradirai con una 360 :eek:
Ma davvero? Io non posso crederci, anzi non voglio... :muro:
...
Scherzo, naturalmente. Una mezza idea è venuta pure a me... :rolleyes:

Mirabilis
03-01-2008, 09:52
...

BAsta averle entrambe....come me....:D

Santomarco
03-01-2008, 13:37

:sofico: :sofico:

Nerocielo
03-01-2008, 14:38
Io dalle 12e30 alle 14 ti posso spezzare le gambe.

BUONGIORNO MONDO!! :D :D :D

mi sono svegliato ora :sofico:

ti capisco, è il mio problema anche :(

presente e già scusato :D :D :D

...

eh si caro MarcoM, ma se leggi la firma capirai già alcune cose, se vuoi mandami pvt che ti spiego al meglio la mia scelta :Perfido:

MesserWolf
03-01-2008, 14:41

Disse quello con ancora in mano il wiimote :D ;)

...
idem :O

LELEK68
03-01-2008, 14:43

eh si caro MarcoM, ma se leggi la firma capirai già alcune cose, se vuoi mandami pvt che ti spiego al meglio la mia scelta :Perfido:

Buongiorno!!!!! E buon anno!!!!!

Ecco bravo manda un pvt a me e spiegati meglio! :D

Mirabilis
03-01-2008, 14:43

mi sono svegliato ora :sofico:

ti capisco, è il mio problema anche :(

presente e già scusato :D :D :D

Fai fuori la ps3?

MesserWolf
03-01-2008, 14:45
Fai fuori la ps3?

si ... non lo vedi che ha già il pugnale in mano :O Aspetta solo le idi di Marzo :asd:

Alex-RM
03-01-2008, 14:50
Nero che mi dici di fifa08???? :fagiano:

lo hai provato??

Nerocielo
03-01-2008, 14:56
Buongiorno!!!!! E buon anno!!!!!

Ecco bravo manda un pvt a me e spiegati meglio! :D

ok pvt in arrivo :sofico:

Fai fuori la ps3?

si ... non lo vedi che ha già il pugnale in mano :O Aspetta solo le idi di Marzo :asd:

si esatto aspetto che arrivi Kratos e che me la spacchi tutta :O

Nero che mi dici di fifa08???? :fagiano:

lo hai provato??

provato, mi sembra buono come gioco, devo provare ancora a giocare online.....e capire SE si può cambiare i tasti :muro:

Mirabilis
03-01-2008, 14:56

oddio....un ps3cidio....:D

LELEK68
03-01-2008, 15:01
ok pvt in arrivo :sofico:

:

Dov'è????? :read:

Essen
03-01-2008, 15:03
Secondo me è quel "Verbatim Edition" nella firma di Nero che da da pensare :D

In fede

Endy.

MarcoM
03-01-2008, 15:11
Disse quello con ancora in mano il wiimote :D ;)

idem :O

Che c'entra, il Wii è una console complementare... ;)
Però è vero, sono sto il primo a tradire... :ops:

Nero manda anche a me il pvt sulla questione 360 che non ho capito a cosa ti riferisci...

Mirabilis
03-01-2008, 15:21
Secondo me è quel "Verbatim Edition" nella firma di Nero che da da pensare :D

In fede

Endy.

MI sa che e' come la mia....:D

LELEK68
03-01-2008, 15:23
E' sparito! :confused:

Nerocielo
03-01-2008, 16:02
pvt mandati :asd:

Mira si mi sa che è come la tua :sofico:

MarcoM
03-01-2008, 16:05

Grazie, solo ora ho afferrato la "sottile" ironia... :D

Mirabilis
03-01-2008, 16:06

Beh averle entrambe fa comodo....x' poi i giochi veramente belli li prendi originali e giochi online.

RedSky
03-01-2008, 16:09
...

a questa generazione (parlo per me e potete tirarmi tutti i pomodori che volete :asd: ):

- PS3 tutto originale per giocare online etc..

- X360 tutto assolutamente no e niente live (tanto mica si stanno comprando un sacco di multipiattaforma? ottimo direi) :stordita:

Mirabilis
03-01-2008, 16:15
a questa generazione (parlo per me e potete tirarmi tutti i pomodori che volete :asd: ):

- PS3 tutto originale per giocare online etc..

- X360 tutto assolutamente no e niente live (tanto mica si stanno comprando un sacco di multipiattaforma? ottimo direi) :stordita:

Bravo....e' proprio quello che sto facendo io...anche se alla fine Halo 3 l'ho comprato originale.:D

Deids
03-01-2008, 16:15
E mi sa che anche io sono combinato esattamente come voi nell'uso di ps3 e 360 :asd:

Eriol the real
03-01-2008, 21:21
ciao a tutti, ci si rivede (forse) dopo la sospensione (posto fincheè posso)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641038&page=4

(a un certo punto si sbrocca... lo so, ma alla fine le cose vanno dette)

per il torneo CL, si fa... vi aspetto

Marco e Francesco, ci si vede su MSN ;)

oasis90
03-01-2008, 21:22
ciao a tutti, ci si rivede (forse) dopo la sospensione

ci sentiamo Eriol, sul forum, sperando che per una buona volta, il buon senso, venga usato..;)

Linus
03-01-2008, 22:21

ciao eriol, sai bene quale sia il mio pensiero riguardo a certi "eventi"; pensiero che coincide con il tuo in toto.
Ci si becca su MSN ;)

Marco

ci sentiamo Eriol, sul forum, sperando che per una buona volta, il buon senso, venga usato..;)

buon senso? sarebbe bello...quanto potremmo, se solo si volesse davvero, parlare piacevolmente in questo forum di buon senso, vera libertà di espressione, poter comunicare senza ricevere insulti, prese in giro, attacchi personali....ma ahimè come beffa finale rischieremmo di andare troppo OT

Linus
03-01-2008, 22:52
Segnalo una ottima iniziativa, trovata su quel gran forum che è AVMAGAZINE, per diffondere il formato Blue-ray in edicola, ad opera della edizioni Master, riguardante la vendita di 4 film al prezzo di 19,90

link: http://www.edmaster.it/?p=prodotti&idcat=1&idprod=95

Edizioni Master anticipa le tendenze e presenta “Blu-ray Collection”, una raccolta di action film imperdibili, per la prima volta in edicola nella purezza dell’alta definizione. Ad un prezzo davvero competitivo, titoli cult come “I fantastici 4”, “La leggenda degli uomini straordinari”, “Alien vs. Predator”, “The day after tomorrow”. Audio esplosivo, azione sfrenata ed effetti speciali in una collezione dedicata agli amanti della visione cinematografica dai colori brillanti e dai suoni spettacolari.
http://www.edmaster.it/img/prodotti/copertine/95-1g.jpg

certo, il prezzo rimane per ora sopra la media e i film non sono di ultimo grido, ma è indubbio che questo è un ottimo modo per diffondere ancor di più il formato BD. (si prega di evitare il solito flame, grazie).

Nerocielo
03-01-2008, 22:57
Segnalo una ottima iniziativa, trovata su quel gran forum che è AVMAGAZINE, per diffondere il formato Blue-ray in edicola, ad opera della edizioni Master, riguardante la vendita di 4 film al prezzo di 19,90

certo, il prezzo rimane per ora sopra la media e i film non sono di ultimo grido, ma è indubbio che questo è un ottimo modo per diffondere ancor di più il formato BD. (si prega di evitare il solito flame, grazie).

ottimo ottimo, peccato veramente che i titoli non mi ispirino per nulla :fagiano:

che flame scusa? qui nel club? e quando mai? ;)

MesserWolf
03-01-2008, 23:35

fanno anche la pubblicità in tv :O

Mi sa che prendo "La leggenda degli uomini Straordinari " ... mi piace un sacco . Anche Planet of Apes di Tim Burton però attira .
Cmq è la dim , che in italia ormai Hd == BluRay, anche se c'è da dire che il mercato italiano HD è minuscolo ...

P.S. Io non penso che AvMagazine sia sto gran forum, sinceramente ho deliberatamente smesso di frequentarlo per l'atteggiamento ultra rigido dei moderatori e del regolamento.

Non possono fare delle crisi allucinanti solo perchè uno fa una quotatura integrale .... giusto per dirne una.

Nerocielo
03-01-2008, 23:38
fanno anche la pubblicità in tv :O

Mi sa che prendo "La leggenda degli uomini Straordinari " ... mi piace un sacco . Anche Planet of Apes di Tim Burton però attira .
Cmq è la dim , che in italia ormai Hd == BluRay, anche se c'è da dire che il mercato italiano HD è minuscolo ...

P.S. Io non penso che AvMagazine sia sto gran forum, sinceramente ho deliberatamente smesso di frequentarlo per l'atteggiamento ultra rigido dei moderatori e del regolamento.

Non possono fare delle crisi allucinanti solo perchè uno fa una quotatura integrale .... giusto per dirne una.

QHUOTOS :O

ma del resto sai com'è, hai letto e accettato un regolamento e bla bla bla bla :O :read:

certo che la quotature integrale non la capisco neanche io :asd:

Mirabilis
04-01-2008, 08:10

Devi cambiare era se vuoi che il buon senso venga usato...:muro:

Mirabilis
04-01-2008, 08:12

ottimo ottimo, peccato veramente che i titoli non mi ispirino per nulla :fagiano:

che flame scusa? qui nel club? e quando mai? ;)

Nei blockbuster si trovano molti titoli anche sui 16 euro...e anche un po piu appetibili...sto rivalutando molto i blockbuster x le offerte dei giochi usati e x i film...stanno facendo un ottimo lavoro.

Kaly
04-01-2008, 09:02
Nei blockbuster si trovano molti titoli anche sui 16 euro...e anche un po piu appetibili...sto rivalutando molto i blockbuster x le offerte dei giochi usati e x i film...stanno facendo un ottimo lavoro.

io da blockbuster ci ho trovato l'ultima 60gb e ci ho fatto anche la tesserina :D

Mirabilis
04-01-2008, 09:10
io da blockbuster ci ho trovato l'ultima 60gb e ci ho fatto anche la tesserina :D

Io ho preso il Wii in offerta...e un paio di bei giochi.:D

Deids
04-01-2008, 09:20

A quanto, per sapere l'offerta a che livelli di euri è :D
Vorrei prenderla pure io per completare il trio, ma anche quasi 300 euro al momento non sono una spesa fattibile minimamente.

andw7
04-01-2008, 09:28

questa mi era sfuggita. sapevo di sbagliare dandoti solo 3gg, per fortuna mi dai l'occasione per rimediare. la sospensione passa a 5 giorni a partire da ora.

ora avete tutti davanti agli occhi cosa vuol dire provare ad adottare una linea leggermente più morbida in questa sezione. e adesso, mi raccomando, tutti a prendersela col moderatore cattivo.

:muro:

sorvolo su alcuni commenti al post di eriol, ma sarà l'ultima volta che lo faccio.

Mirabilis
04-01-2008, 09:28
A quanto, per sapere l'offerta a che livelli di euri è :D
Vorrei prenderla pure io per completare il trio, ma anche quasi 300 euro al momento non sono una spesa fattibile minimamente.

Io l'ho presa a 250 euri con wii sport e in offerta un gioco tra harry potter cookyn mama e un altro che non ricordo....ho scelte harry potter...e l'ho rivenduto a 35 eurini.alla fine mi e' costata 215.

Mirabilis
04-01-2008, 11:47
Ho comprato qui nel mercatino COD4 a 45 spedito....e ho venduto sulla baia uncharted a 53....:D :D :D :D

Kaly
04-01-2008, 11:48
Ho comprato qui nel mercatino COD4 a 45 spedito....e ho venduto sulla baia uncharted a 53....:D :D :D :D

affarista

Alex-RM
04-01-2008, 11:50

Iscriviti subito QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598305):O

Mirabilis
04-01-2008, 11:59
Iscriviti subito QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598305):O

Tempo che mi arriva...vengo anche di li.:D

lukino99
04-01-2008, 12:02
questa mi era sfuggita. sapevo di sbagliare dandoti solo 3gg, per fortuna mi dai l'occasione per rimediare. la sospensione passa a 5 giorni a partire da ora.

ora avete tutti davanti agli occhi cosa vuol dire provare ad adottare una linea leggermente più morbida in questa sezione. e adesso, mi raccomando, tutti a prendersela col moderatore cattivo.

:muro:

sorvolo su alcuni commenti al post di eriol, ma sarà l'ultima volta che lo faccio.

per quale motivo gli hai allungato la sospensione scusa? non mi sembra che in quel messaggio Eriol avesse detto chissà cosa...

MesserWolf
04-01-2008, 12:06

Ma io vorrei conoscere la gente che compra un gioco USATO a 53 € ... bha. Considerando che lo si trova a 53-54 nuovo basta cercare un minimo.

Devo iniziare a rivendere i miei giochi anche io su ebay.

andw7
04-01-2008, 12:52
un altro po' di chat, OT e polemica e potete considerare il PS3 Club ufficialmente chiuso.

spero di essere stato limpido. :)

Mirabilis
04-01-2008, 13:04
Ma io vorrei conoscere la gente che compra un gioco USATO a 53 € ... bha. Considerando che lo si trova a 53-54 nuovo basta cercare un minimo.

Devo iniziare a rivendere i miei giochi anche io su ebay.

SInceramente non so, su ebay girano quelle cifre.Beh l'importantee' venderli quando sono molto ricercati...:D :D :D

Nerocielo
04-01-2008, 13:24
un altro po' di chat, OT e polemica e potete considerare il PS3 Club ufficialmente chiuso.

spero di essere stato limpido. :)

no, non lo sei stato, almeno per me e chiedo venia, devo essere ancora rinco da capodanno, ma visto che la tua dichiarazione riguarda TUTTI gli utenti che frequentano il PS3 Club invece di mandarti pvt per poi riferire singolarmente, ti chiedo gentilmente di essere più esplicito, così almeno possiamo regolarci di conseguenza.

Capisco il tuo riferimento alla polemica, ma dal tuo ultimo intervento in cui dai 5 giorni a Eriol io non vedo ne chat ne ot, si parla di giochi come (credo) sia normale che sia...

p.s. giusto per essere il più precisi possibili: non sto facendo polemica, sto solo chiedendo un chiarimento ad un tuo intervento...

LELEK68
04-01-2008, 13:39
Ho letto la notizia di Farcry 2 su Ps3 e Xbox, secondo voi sarà fattibile questa cosa o sarà uno schifo di porting da pc? :confused:

Mirabilis
04-01-2008, 13:44
Ho letto la notizia di Farcry 2 su Ps3 e Xbox, secondo voi sarà fattibile questa cosa o sarà uno schifo di porting da pc? :confused:

Beh tra pc e 360 c'e' poca differenza quindi pensa che sara un 1:1....bisognera vedere se si impegnano bene nel svilupparlo x ps3.

DjLode
04-01-2008, 13:45
Beh tra pc e 360 c'e' poca differenza

Ma anche no. Di differenze ce ne sono e parecchie :)

Linus
04-01-2008, 13:46

ciao buon LELE, forse ti confondi con Crysis? Far Cry2 è il successore di Far Cry (ma va? :asd:) uscito taanto tempo fa e usa un engine completamente nuovo e diverso rispetto a Crysis...
Imho farà schifo tanto quanto Farcry Instincts Predator, uscito su 360 tempo tempo fa...:p

Mirabilis
04-01-2008, 13:47
Ma anche no. Di differenze ce ne sono e parecchie :)

L'ambiente di sviluppo e' molto simile rispetto allo sviluppo su ps3.

Sgt. Bozzer
04-01-2008, 13:49
ciao buon LELE, forse ti confondi con Crysis? Far Cry2 è il successore di Far Cry (ma va? :asd:) uscito taanto tempo fa e usa un engine completamente nuovo e diverso rispetto a Crysis...
Imho farà schifo tanto quanto Farcry Instincts Predator, uscito su 360 tempo tempo fa...:p

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/103158.html?playlist=featured
:read:

Linus
04-01-2008, 13:54

bah, a me non sembra niente di che...spara spara...corri corri...salti salti :asd:

Sgt. Bozzer
04-01-2008, 13:58
bah, a me non sembra niente di che...spara spara...corri corri...salti salti :asd:

più che altro... fantasia zero..
è uguale a crysis senza la tuta..

Nerocielo
04-01-2008, 13:59
più che altro... fantasia zero..
è uguale a crysis senza la tuta..

beh i fps sono tutti molto simili eh :asd:

oasis90
04-01-2008, 14:02

ma dai! sembra veramente Crysis..:nono: :nono:
se lo possono anche tenere...:D

Sgt. Bozzer
04-01-2008, 14:08
beh i fps sono tutti molto simili eh :asd:

:asd: :asd: :asd:

si ma questi hanno fatto 3 giochi e tutti e tre hanno la stessa ambientazione a grandi linee... e anche la meccanica di gioco è più o meno simile.. boh.. non sono un amante dei crytec..

Mirabilis
04-01-2008, 14:16

si ma questi hanno fatto 3 giochi e tutti e tre hanno la stessa ambientazione a grandi linee... e anche la meccanica di gioco è più o meno simile.. boh.. non sono un amante dei crytec..

Minimo sforza massimo risultato.:D

Linus
04-01-2008, 14:20

quoto, neanche a me picciono; la demo di crysis è durata qualcosa come 10 minuti sul mio pc e ancora ricordo il disgusto che ho provato e il desiderio forte di strapparmi un braccio e prendermi a sberle da solo :asd:...quando comprai e soprattutto giocai a FarCry Instincts Predator per 360...

Kaly
04-01-2008, 14:20
bhe xò almeno l'erba sembra buona (in senso lato :D )

Nerocielo
04-01-2008, 14:21
bhe xò almeno l'erba sembra buona (in senso lato :D )

:D :D :D :cool:

bisognerebbe vedere se si piega :read:

Mirabilis
04-01-2008, 14:24
quoto, neanche a me picciono; la demo di crysis è durata qualcosa come 10 minuti sul mio pc e ancora ricordo il disgusto che ho provato e il desiderio forte di strapparmi un braccio e prendermi a sberle da solo :asd:...quando comprai e soprattutto giocai a FarCry Instincts Predator per 360...

Io predator istintic ce l'ho ancora....originale..comprato a 15 euro...e arrivato a meta....due ()() grossi cosi ed e' rimasto li.:D

andw7
04-01-2008, 14:28
no, non lo sei stato, almeno per me e chiedo venia, devo essere ancora rinco da capodanno, ma visto che la tua dichiarazione riguarda TUTTI gli utenti che frequentano il PS3 Club invece di mandarti pvt per poi riferire singolarmente, ti chiedo gentilmente di essere più esplicito, così almeno possiamo regolarci di conseguenza.

Capisco il tuo riferimento alla polemica, ma dal tuo ultimo intervento in cui dai 5 giorni a Eriol io non vedo ne chat ne ot, si parla di giochi come (credo) sia normale che sia...

p.s. giusto per essere il più precisi possibili: non sto facendo polemica, sto solo chiedendo un chiarimento ad un tuo intervento...
questo solo nell'ultima pagina e mezzo:

ciao eriol, sai bene quale sia il mio pensiero riguardo a certi "eventi"; pensiero che coincide con il tuo in toto.
Ci si becca su MSN ;)

Marco

buon senso? sarebbe bello...quanto potremmo, se solo si volesse davvero, parlare piacevolmente in questo forum di buon senso, vera libertà di espressione, poter comunicare senza ricevere insulti, prese in giro, attacchi personali....ma ahimè come beffa finale rischieremmo di andare troppo OT

QHUOTOS :O

ma del resto sai com'è, hai letto e accettato un regolamento e bla bla bla bla :O :read:

certo che la quotature integrale non la capisco neanche io :asd:

Devi cambiare era se vuoi che il buon senso venga usato...:muro:

Io l'ho presa a 250 euri con wii sport e in offerta un gioco tra harry potter cookyn mama e un altro che non ricordo....ho scelte harry potter...e l'ho rivenduto a 35 eurini.alla fine mi e' costata 215.

per quale motivo gli hai allungato la sospensione scusa? non mi sembra che in quel messaggio Eriol avesse detto chissà cosa...

ti basta?
niente chat, niente OT, niente polemica. mi sembra facilissimo :stordita:

Mirabilis
04-01-2008, 14:33

ti basta?

Scusa ma lasciando perdere il mio intervento su quel argomento della sospensione....si parlava di giochi usati e di blockbuster e ho risposto ad una specifica domanda che poi e' morta li, e tra l'altro ho risposto anche in pvt a un utente che mi aveva fatto la domanda sul wii.

Non credo che l'educazione di rispondere a una domanda possa essere lesiva nei confronti del forum.

TheZeb
04-01-2008, 14:35
Qualcuno ha la playstation eye ? Volevo provarla in chat.... vi aggiungo alla lista amici.... :cool:

andw7
04-01-2008, 14:49
Scusa ma lasciando perdere il mio intervento su quel argomento della sospensione....si parlava di giochi usati e di blockbuster e ho risposto ad una specifica domanda che poi e' morta li, e tra l'altro ho risposto anche in pvt a un utente che mi aveva fatto la domanda sul wii.

Non credo che l'educazione di rispondere a una domanda possa essere lesiva nei confronti del forum.

è ot? rispondi in pvt. punto.

melomanu
04-01-2008, 14:54
Scusate, almeno per capirci tutti quanti ( non entro nel merito delle diatribe perchè già trovo assurdo che ci sia gente che provoca/litiga per delle console... manco fossero faighe, ma cmq... ): cosa non è ot in un club per ps3 ? Nel senso: è possibile parlare di giochi solo se riguardanti la ps3? Gadgets che riguardano solo la ps3? Non è possibile fare confronti con altre consoles ? No così per capirlo io perchè non vorrei erroneamente farmi fregare da discorsi magari per me normali quando invece non lo sono per la politicy della sezione. Io non sono assiduto frequentatore, per cui vorrei capire almeno come comportarmi nei threads dove mi reputo IT come quelli della ps3 ( io non ho la xbox360 e non soffro della mania di entrare nei threads di cose che non ho solo per mettere il prezzemolino come vedo fare spesso e volentieri ).

:fagiano:

Linus
04-01-2008, 14:57

ti basta?

è ot? rispondi in pvt. punto.

ok, d'accordo; appena ho tempo ti mando pm per una doverosa richiesta di informazioni riguardanti moderazione e comportamento dell'utenza sul forum.

Mirabilis
04-01-2008, 14:58
Va beh....torniamo a cose piu interessanti.

Ma alla fine i nuovi Silent Hill e Resident Evil che dovevano uscire....quando escono x ps3?

andw7
04-01-2008, 15:05
Scusate, almeno per capirci tutti quanti ( non entro nel merito delle diatribe perchè già trovo assurdo che ci sia gente che provoca/litiga per delle console... manco fossero faighe, ma cmq... ): cosa non è ot in un club per ps3 ? Nel senso: è possibile parlare di giochi solo se riguardanti la ps3? Gadgets che riguardano solo la ps3? Non è possibile fare confronti con altre consoles ? No così per capirlo io perchè non vorrei erroneamente farmi fregare da discorsi magari per me normali quando invece non lo sono per la politicy della sezione. Io non sono assiduto frequentatore, per cui vorrei capire almeno come comportarmi nei threads dove mi reputo IT come quelli della ps3 ( io non ho la xbox360 e non soffro della mania di entrare nei threads di cose che non ho solo per mettere il prezzemolino come vedo fare spesso e volentieri ).

:fagiano:
allora, sei IT se:
parli di giochi che riguardano ps3
fai un confronto tra ps3 e x360 (non flammoso ovviamente)
parli di accessori per la ps3
etc etc

sei OT se:
parli di wii
parli di x360
parli di inter milan o juve
polemizzi con il mod
parli di a quanto hai rivenduto un gioco sulla baia
parli di quanto imbecille è la gente sulla baia
parli di cosa compri alla blockbuster
etc etc..

ma ditemi, sinceramente, è davvero così difficile? :fagiano:

melomanu
04-01-2008, 15:10
allora, sei IT se:
parli di giochi che riguardano ps3
fai un confronto tra ps3 e x360 (non flammoso ovviamente)
parli di accessori per la ps3
etc etc

sei OT se:
parli di wii
parli di x360
parli di inter milan o juve
polemizzi con il mod
parli di a quanto hai rivenduto un gioco sulla baia
parli di quanto imbecille è la gente sulla baia
parli di cosa compri alla blockbuster
etc etc..

ma ditemi, sinceramente, è davvero così difficile? :fagiano:

No :fagiano: Però ripeto a parte che trovo assurdo litigare per una console di qualunque casa essa sia, ma reputo anche non corretto che le persone ( di tutte le tifoserie intendo ) vadano per threads non per interesse tecnico ma solo per provocare o quantomeno punzecchiare, quando magari molti di loro neanche hanno questa o quella console.. Non so se riesco a spiegarmi, spero di si..
Poi oltretutto questo è ( in teoria ) il club ps3, ovvero dovrebbero ( sempre in teoria ) postare solo quelli che o hanno la ps3 o sono al massimo interessati a comprarla ( anche se per questi ci sarebbero i threads ufficiali ). Forse ho una concezione sbagliata io del forum, boh non lo so. Ma sarà vero che è libero a tutti, però io almeno evito di ficcarmi nei threads di xbox360 o wii ( anche se mi piace leggerli perchè cmq interessato a questa o quella tecnologia ) solo per far casino..

:stordita:

andw7
04-01-2008, 15:18
No :fagiano: Però ripeto a parte che trovo assurdo litigare per una console di qualunque casa essa sia, ma reputo anche non corretto che le persone ( di tutte le tifoserie intendo ) vadano per threads non per interesse tecnico ma solo per provocare o quantomeno punzecchiare, quando magari molti di loro neanche hanno questa o quella console.. Non so se riesco a spiegarmi, spero di si..
Poi oltretutto questo è ( in teoria ) il club ps3, ovvero dovrebbero ( sempre in teoria ) postare solo quelli che o hanno la ps3 o sono al massimo interessati a comprarla ( anche se per questi ci sarebbero i threads ufficiali ). Forse ho una concezione sbagliata io del forum, boh non lo so. Ma sarà vero che è libero a tutti, però io almeno evito di ficcarmi nei threads di xbox360 o wii ( anche se mi piace leggerli perchè cmq interessato a questa o quella tecnologia ) solo per far casino..

nessuno lo trova corretto, ma tu che frequenti i clan in Sport&Motori, sai come funziona. non si può certo impedire a nessuno di postare dove gli pare, semplicemente si possono prendere provvedimenti quando qualcuno va contro regolamento.

ora stop, eventuali ulteriori chiarimenti (anche se vi assicuro che più chiaro di così è difficile) in pvt.

melomanu
04-01-2008, 15:22
nessuno lo trova corretto, ma tu che frequenti i clan in Sport&Motori, sai come funziona. non si può certo impedire a nessuno di postare dove gli pare, semplicemente si possono prendere provvedimenti quando qualcuno va contro regolamento.

ora stop, eventuali ulteriori chiarimenti (anche se vi assicuro che più chiaro di così è difficile) in pvt.

Ok, proprio perchè so come funzione cerco di adeguarmi alle varie sezioni. Cmq ok, per me discorso chiuso figurati ;)

Tornando alle nostre questioni, ho appena visto il demo di farcry2 che, si dice, approderà anche su ps3.. Io al primo sul pc mi ci sono divertito, crysis non posso giocarlo perchè non mi parte manco la demo :asd:

Nerocielo
04-01-2008, 17:32

hai pvt :stordita:

Kaly
04-01-2008, 17:34
su ebey si trova da 45 ai 70€ sono sole oppure sono i futuri controller con vibrazione ufficiale che ora girano solo in jap?
posso prenderlo tranquillamente?

Nerocielo
04-01-2008, 17:35
su ebey si trova da 45 ai 70€ sono sole oppure sono i futuri controller con vibrazione ufficiale che ora girano solo in jap?
posso prenderlo tranquillamente?

sono i DS3 jappo, puoi prenderlo senza problemi ;)

alfpetrone
04-01-2008, 17:49
ciao a tutti.
mio papa' mi ha regalato una ps3 usata ma come nuova praticamente.
volevo capire un po' di cose:
e' semplice connetterla in rete? wireless? cavo?
ma e' vero che l'online e' un po' un rottame ? mi spiego meglio, ho sentito che non e' presente in tutti i giochi e che addirittura in qualcuno si chatta via testo e senza audio? possibile?
i giochi qui dalle mie parti scarseggiano, cosa c'e' di bello? li trovo su ebay?

legge i divx e xvid?
e' vero che graficamente e' meglio la 360?
perche' il pad non vibra se e' uguale a quello della 2?

grazie a tutti per l'aiuto, ho 15 anni quindi vi chiedo scusa per qualche errore :D

Nerocielo
04-01-2008, 17:58
ciao a tutti.
mio papa' mi ha regalato una ps3 usata ma come nuova praticamente.
volevo capire un po' di cose:
e' semplice connetterla in rete? wireless? cavo?

molto semplice via cavo in quanto attacchi il cavo e si autoconnette, ma anche via wifi non è difficile :)

ma e' vero che l'online e' un po' un rottame ? mi spiego meglio, ho sentito che non e' presente in tutti i giochi e che addirittura in qualcuno si chatta via testo e senza audio? possibile?

che non tutti i giochi abbiano l'online direi che è normale, e in alcuni non c'è ancora la chat vocale si è vero

i giochi qui dalle mie parti scarseggiano, cosa c'e' di bello? li trovo su ebay?

si e anche nel mercatino di HW ne trovi molti ;)
cut

edita :doh:

perche' il pad non vibra se e' uguale a quello della 2?

grazie a tutti per l'aiuto, ho 15 anni quindi vi chiedo scusa per qualche errore :D

il pad non vibra perchè NON è come quello della ps2 :D è completamente diverso e non ha il vibro integrato. Se per te il vibro è importante c'è il dualshock3 in vendita sulla baya dal jappo oppure aspetta un paio di mesi che arriva anche in EU ;)

alfpetrone
04-01-2008, 18:04
molto semplice via cavo in quanto attacchi il cavo e si autoconnette, ma anche via wifi non è difficile :)

che non tutti i giochi abbiano l'online direi che è normale, e in alcuni non c'è ancora la chat vocale si è vero

si e anche nel mercatino di HW ne trovi molti ;)

edita :doh:

il pad non vibra perchè NON è come quello della ps2 :D è completamente diverso e non ha il vibro integrato. Se per te il vibro è importante c'è il dualshock3 in vendita sulla baya dal jappo oppure aspetta un paio di mesi che arriva anche in EU ;)

grazie intanto.
pero' spiegami una cosa, come mai mi hai fatto editare la parte sui giochi masterizzati? non se ne puo' parlare qui?
ho visto che e' uscito granturismo e mi sono visto qualche video su youtube, ma perche' le auto volano? e' forse che e' un demo?
ancora grazie per il tuo tempo, se chiedo a mio fratello manco mi aiuta, e' sempre davanti alla 360 :D

Nerocielo
04-01-2008, 18:07
esatto non si parla di giochi masterizzati, è pirateria ed è contro il regolamento.

Quello che hai visto è GT5 Prologue, diciamo una succosa demo con online, 5 piste e una 50ina di macchine. Per ora è uscita solo in jappo. in EU uscirà a marzo ;)

Kaly
04-01-2008, 18:25

bhe diciamo che se devo prendere un joy nuovo e pagarlo 30/40€ ne spendo 60 e vado sul nuovo vibro :D
anche xchè nn ho capito il sisaxis come e dove funziona

Perfavore83
04-01-2008, 19:58
Raga un dubbio! Ma quando sono online e mi mandano un msg non posso leggerlo mentre ho il gioco messo??? Devo per forza uscire dal gioco?

Alex-RM
04-01-2008, 19:59
Raga un dubbio! Ma quando sono online e mi mandano un msg non posso leggerlo mentre ho il gioco messo??? Devo per forza uscire dal gioco?

yes.

severance
04-01-2008, 20:03
scusate raga ho letto su un forum che sul ps store jappo e stato messo bio hazard 1 e 2, confermate?

se fosse vero e per chi li ha: godono di upscaling su ps3?

grazie a tutti :)

ALEXANDER-PROF
04-01-2008, 21:51
ragazzi un dubbio atroce mi assilla secondo voi vale la pena comprare una ps3 40 gb ora o aspettare ancora

alfpetrone
04-01-2008, 22:07
eccomi di nuovo, e con un altro po' di domande:

ho provato il pad, prima mi e' stato detto che non c'e' la vibrazione ok, sto provando con la formula1 e onestamente col sixaxis mi sembra un po' una porcheria. ma se volessi usare il pad per ps2 con le levette e la vibrazione?
e poi sto pad nuovo mi sembra proprio costruito male, leggerissimo e di plasticaccia, non voglio dire niente, ma il pad della 360 lo trovo molto ma molto meglio :(

Alex-RM
04-01-2008, 22:09
ragazzi un dubbio atroce mi assilla secondo voi vale la pena comprare una ps3 40 gb ora o aspettare ancora

perchè rimandare a domani quello che si può avere oggi :D :oink:

Se però per il momento non c'è nessun gioco che ti attira allora aspetta, altrimenti non vedo motivi per rimandare l'acquisto..........

peppekos
04-01-2008, 22:11

Comprala ora e goditela subito!:D
e se domani esce quella con l'hardisk da 80 giga?
fa niente ti compri un' hardisk da 120giga e lo cambi :sofico:
poi quella da 40giga è uscita da poco..

severance
04-01-2008, 22:24
scusate raga ho letto su un forum che sul ps store jappo e stato messo bio hazard 1 e 2, confermate?

se fosse vero e per chi li ha: godono di upscaling su ps3?

grazie a tutti :)

nessuno puo verificare pls?

Mirabilis
04-01-2008, 22:33
Ragazzi esiste una lista di tutti i giochi ps2 compatibili con ps3?:D

Kaly
04-01-2008, 23:17
Ragazzi esiste una lista di tutti i giochi ps2 compatibili con ps3?:D

si +/- nel topic della ps3 e xbos360 mi pare ci sia un link alla wiki

ecootela

http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm;ZSESSIONID=GckLb8YnyvSntCPR9byh4pSvS6V98J39bPgGXQvthnLSlMyRnJ2H!1531875105?locale=it_IT

Mirabilis
04-01-2008, 23:48
si +/- nel topic della ps3 e xbos360 mi pare ci sia un link alla wiki

ecootela

http://faq.eu.playstation.com/bc/bcGames.htm;ZSESSIONID=GckLb8YnyvSntCPR9byh4pSvS6V98J39bPgGXQvthnLSlMyRnJ2H!1531875105?locale=it_IT

Grazie mille.

Alex-RM
05-01-2008, 11:24
Il coordinatore della community della Bioware e il membro del team di Mass Effect Chris Priestly, hanno recentemente commentato sulla dichiarazione rilasciata dall' analista della Wedbush Morgan, Michael Patcher. Quest' ultimo asseriva che la Bioware, di proprietà della EA, avrebbe esteso la produzione di ME su piattaforma PlayStation 3.

Nel messaggio postato recentemente sul forum della Bioware, Priestly rivela che la software house "potrebbe" creare una versione PS3 del titolo, ma che attualmente non sono al lavoro sul monolite.

Ecco la parte del commento più significativa:

Spiacente ragazzi, è soltanto un rumor in questo momento. Potrebbe la Bioware portare Mass Effect su PS3 (o PC, o altre piattaforme) in futuro? Si, potremmo, ma non stiamo lavorando ad una versione per PS3 attualmente.

Fonte: Ps3-tribe

MesserWolf
05-01-2008, 11:28
Il coordinatore della community della Bioware e il membro del team di Mass Effect Chris Priestly, hanno recentemente commentato sulla dichiarazione rilasciata dall' analista della Wedbush Morgan, Michael Patcher. Quest' ultimo asseriva che la Bioware, di proprietà della EA, avrebbe esteso la produzione di ME su piattaforma PlayStation 3.

Nel messaggio postato recentemente sul forum della Bioware, Priestly rivela che la software house "potrebbe" creare una versione PS3 del titolo, ma che attualmente non sono al lavoro sul monolite.

Ecco la parte del commento più significativa:

Spiacente ragazzi, è soltanto un rumor in questo momento. Potrebbe la Bioware portare Mass Effect su PS3 (o PC, o altre piattaforme) in futuro? Si, potremmo, ma non stiamo lavorando ad una versione per PS3 attualmente.

Fonte: Ps3-tribe
mi sembra molto debole come speranza , pù o meno a livello di :

Potrebbe in futuro la M$ fare giochi in esclusiva per ps3 ? Si potrebbe , ma per ora no.

:asd:

E poi siceramente gradirei che si svegliassero con la versione per Pc piuttosto che con quella per ps3 :D

Alex-RM
05-01-2008, 11:31
Ho riportato la notizia solo a titolo informativo, a me neanche interessa ME :D

oasis90
05-01-2008, 11:33
Ho riportato la notizia solo a titolo informativo, a me neanche interessa ME :D

nemmeno a me....:stordita:

Fender_st
05-01-2008, 13:29
Ryu ga Gotoku: Kenzan!

se il vostro nihongo è un pò arrugginito sto parlando di

YAKUZA 3!!!

di seguito link a bel filmatone degno di Ryuhei Kitamura e Nagisa Oshima:
Trailer (http://next.videogame.it/yakuza-3/video/455/)

e link a sequenze ingame:
Clip ingame (http://next.videogame.it/yakuza-3/video/456/)

è prevista una demo sul PSN JP al più tardi a fine mese;

ovviamente anche a sto giro non si prevede alcuna localizzazione estera ma ne sbatto altamente; appena esce in primavera sarà mio!

ja na,

k-durant
05-01-2008, 13:34
Uncharted a 53 usato? :mbe: Un vero furto! :D
Lo si trova 51 ed. multilingua su play.com, e nuovo a 59 euro da media.. :doh:
anche xchè nn ho capito il sisaxis come e dove funzionafunzia solo nei giochi che prevedono un utilizzo del sensore di movimento. sulla scatola del gioco c'è scritto se è previsto un utilizzo del motion sensing o meno.

Kaly
05-01-2008, 13:36
Uncharted a 53 usato? :mbe: Un vero furto! :D
Lo si trova 51 ed. multilingua su play.com, e nuovo a 59 euro da media.. :doh:
funzia solo nei giochi che prevedono un utilizzo del sensore di movimento. sulla scatola del gioco c'è scritto se è previsto un utilizzo del motion sensing o meno.

e quanti giochi ci sono che lo supportano?
su un totale di 20 giochi x ps3 scommetto 0 :D

melomanu
05-01-2008, 13:38

Scommetti male :)
Ad esempio già il vecchio heavenly sword lo supporta. Idem uncharted, gli unici che fin'ora ho provato.

k-durant
05-01-2008, 13:38
Nessuno legge PSMagazine? Ho provato a comprare la rivista per affrontare il viaggio in treno, e ho trovato un sacco di interessanti anteprime/recensioni..

Burnout Paradise è descritto come un vero gioiello :cool:
Interessante anche l'imminente uscita di Turok (googlate un po')
Un Fps a tratti Tps che sfrutta un Unreal Engine 3.0 moddato. accattivante la presenza di dinosauri nel gioco :Perfido:
In arrivo anche Top Spin3, che si preannuncia la prima vera simulazione di tennis e con grafica next-gen :)
Unreal Tournament 3 (che non mi piace per l'atmosfera fantasy) che supporta pienamente mouse e tastiera :ave:

k-durant
05-01-2008, 13:39
Scommetti male :)
Ad esempio già il vecchio heavenly sword lo supporta. Idem uncharted, gli unici che fin'ora ho provato.

Nba 2k8 per tirare i liberi (pallacanestro) ;)

Kaly
05-01-2008, 13:41
Nessuno legge PSMagazine? Ho provato a comprare la rivista per affrontare il viaggio in treno, e ho trovato un sacco di interessanti anteprime/recensioni..

Burnout Paradise è descritto come un vero gioiello :cool:
Interessante anche l'imminente uscita di Turok (googlate un po')
Un Fps a tratti Tps che sfrutta un Unreal Engine 3.0 moddato. accattivante la presenza di dinosauri nel gioco :Perfido:
In arrivo anche Top Spin3, che si preannuncia la prima vera simulazione di tennis e con grafica next-gen :)

si l'ho preso anche io psm
burnauto ho scaricato la demo dalla store,sembra bellino ma il solito burnout :stordita:
top@ spin 3 lo stò gia adocchiando sulla baia...
oggi stò provando ninja sigma nn sembra male,ma con questo monitor anche cod sembra alla buona :D

melomanu
05-01-2008, 13:41
Nba 2k8 per tirare i liberi (pallacanestro) ;)

Figo dev'essere...

k-durant
05-01-2008, 13:44
Figo dev'essere...
A me piace il basket, e devo dire che nba 2k8, nonostante non abbia una grafica curatissima (in particolare i volti dei giocatori), è estremamente simulativo e l'atmosfera delle partite è superrealistica.

k-durant
05-01-2008, 13:44
si l'ho preso anche io psm
burnauto ho scaricato la demo dalla store,sembra bellino ma il solito burnout :stordita:
top@ spin 3 lo stò gia adocchiando sulla baia...
oggi stò provando ninja sigma nn sembra male,ma con questo monitor anche cod sembra alla buona :D

cosa ne pensi di Turok?

Kaly
05-01-2008, 13:52
cosa ne pensi di Turok?

spero nn sia come il 1° turok che girava sui pc :D
anche se a parte cod4 manca alla play un bel fps con 2 00 grosse :sofico:
un bel single player fatto bene tanto x il multi c'è cod (se sistemassero i server :muro: )

melomanu
05-01-2008, 14:27
http://cgi.ebay.it/FLUIDO-CARICA-DENERGIA-ED-EUFORIA-FOR-PES-2008_W0QQitemZ290195583959QQihZ019QQcategoryZ146996QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kaly
05-01-2008, 14:59
http://cgi.ebay.it/FLUIDO-CARICA-DENERGIA-ED-EUFORIA-FOR-PES-2008_W0QQitemZ290195583959QQihZ019QQcategoryZ146996QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pensato apposta per giocatori di PES e "sghitarratori" :ave: :ave:

Deids
05-01-2008, 15:18
A me piace il basket, e devo dire che nba 2k8, nonostante non abbia una grafica curatissima (in particolare i volti dei giocatori), è estremamente simulativo e l'atmosfera delle partite è superrealistica.

Io ho il 2k7, e devo dire che la grafica è abbastanza curata (a parte il bug dei pantaloncini strappati :asd:)
Anche i volti son fatti bene, bellissimo quando cominciano a sudare.

Denny A
05-01-2008, 15:51

sicuramente...Motorstorm, Folklore, Nba (per i tiri liberi), Uncharted, HS...questi quelli che ho provato :D

Lig
05-01-2008, 16:07
ragazzi, ma voi siete riusciti a fare una partita in rete con Nba 2k8??? io facendo la ricerca veloce non trovo nessuno e quando vado in stanza ed invito qualcuno mi dice sempre che non ho versioni compatibili con il mio avversario o frame rate diverso (ma com'e' possibile?????):eek: :rolleyes: :confused: :mc:

k-durant
05-01-2008, 16:12
ragazzi, ma voi siete riusciti a fare una partita in rete con Nba 2k8??? io facendo la ricerca veloce non trovo nessuno e quando vado in stanza ed invito qualcuno mi dice sempre che non ho versioni compatibili con il mio avversario o frame rate diverso (ma com'e' possibile?????):eek: :rolleyes: :confused: :mc:

purtroppo per l'online di nba 2k8 bisogna giocare con avversari che giochino alla tua stessa risoluzione.

è una stronzata, lo so, ma è incredibilmente così.

Lig
05-01-2008, 16:16
purtroppo per l'online di nba 2k8 bisogna giocare con avversari che giochino alla tua stessa risoluzione.

è una stronzata, lo so, ma è incredibilmente così.

quindi io che ho una tv hdready devo sperare che dall'altra parte ci siano solo giocatori con la mia stessa configurazione??? ma cmq anche se fosse credo che siano parecchi ad avere un HD ready, ma la cosa strana e non trovarne facendo partita veloce:rolleyes: :confused:

k-durant
05-01-2008, 16:19
quindi io che ho una tv hdready devo sperare che dall'altra parte ci siano solo giocatori con la mia stessa configurazione??? ma cmq anche se fosse credo che siano parecchi ad avere un HD ready, ma la cosa strana e non trovarne facendo partita veloce:rolleyes: :confused:

per prima cosa controlla di aver settato 720p e non 1080i. la prima risoluzione (1280x720) è certamente la più diffusa e utilizzata.

comunque questo è ciò che so sull'online di Nba 2k8. spero che risolvano i problemi dato che è un gran giocone in termini di realismo.

Lig
05-01-2008, 16:31
per prima cosa controlla di aver settato 720p e non 1080i. la prima risoluzione (1280x720) è certamente la più diffusa e utilizzata.

comunque questo è ciò che so sull'online di Nba 2k8. spero che risolvano i problemi dato che è un gran giocone in termini di realismo.

si e' settato a 720p............ma ninete da fare non riesco a giocare con nessuno (e sono ormai 2 ore che ci provo:cry: :cry:

k-durant
05-01-2008, 16:50
si e' settato a 720p............ma ninete da fare non riesco a giocare con nessuno (e sono ormai 2 ore che ci provo:cry: :cry:

prova a fare l'account usa e vedere come va l'online a stelle e strisce.

ho visto dei video sul web di partite di americani online a 2k8.

Kaly
05-01-2008, 17:26
sicuramente...Motorstorm, Folklore, Nba (per i tiri liberi), Uncharted, HS...questi quelli che ho provato :D

anche ninja gaiden sigma che mi è arrivato stamani,ma nn so come funge :D
x il resto ho scaricato il trailer di devil may 4 nn sembra malvagio
dopo proverò sega rally tanto x cambiare e i simpeson :D

Denny A
05-01-2008, 18:46
anche ninja gaiden sigma che mi è arrivato stamani,ma nn so come funge :D
x il resto ho scaricato il trailer di devil may 4 nn sembra malvagio
dopo proverò sega rally tanto x cambiare e i simpeson :D

il trailer di DMC4 mi è piaciuto molto...pensa che è passata mia sorella da quelle parti mentre lo guardavo e mi ha detto "bello sto film, quando esce???" :rotfl:

Lig
05-01-2008, 18:55
prova a fare l'account usa e vedere come va l'online a stelle e strisce.

ho visto dei video sul web di partite di americani online a 2k8.

scusa l'ignoranza, ma che e' l'account USA?? io sono lig69 ma vedo nelle stanze che sono quasi tutti stranieri:confused:

MarkManson
05-01-2008, 19:00
raga, qualcuno sa dirmi a roma dove trovare ancora uno starter pack???

Denny A
05-01-2008, 19:03
scusa l'ignoranza, ma che e' l'account USA?? io sono lig69 ma vedo nelle stanze che sono quasi tutti stranieri:confused:

per collegarti on-line tu crei un'account dove inserisci i tuoi dati, questo è l'account EU (europeo) dove giochi con persone europee

l'account USA (ovvero stati uniti) è un'account creato per scaricare cose che nel nostro store non vengono inserite (e ne sono tante) e per giocare con persone americane o che comunque hanno quest'account

per sapere come crearne uno c'è una guida apposta nel thread dello STORE

p.s. puoi crearne anche un jap ;)

Lig
05-01-2008, 19:11
per collegarti on-line tu crei un'account dove inserisci i tuoi dati, questo è l'account EU (europeo) dove giochi con persone europee

l'account USA (ovvero stati uniti) è un'account creato per scaricare cose che nel nostro store non vengono inserite (e ne sono tante) e per giocare con persone americane o che comunque hanno quest'account

per sapere come crearne uno c'è una guida apposta nel thread dello STORE

p.s. puoi crearne anche un jap ;)
grazie 1000 studierò :sofico:

Denny A
05-01-2008, 19:43
grazie 1000 studierò :sofico:

studia studia che poi lunedi ti interrogo :asd: :rotfl:

oasis90
05-01-2008, 20:31
ragazzi la prossima settimana dovrei andare a prendermi(finalmente) un auricolare BT con microfono integrato..avete qualche consiglio? su cosa posso orientarmi?:D
Grazie in anticipo!;)

Luca T
06-01-2008, 12:25
Ciao a tutti!!!

il trailer di DMC4 mi è piaciuto molto...pensa che è passata mia sorella da quelle parti mentre lo guardavo e mi ha detto "bello sto film, quando esce???" :rotfl:

Graficamente e' bello (anche se ho visto un po' di aliasing sporadicamente) ma come gameplay per quel poco che ho provato non mi ha impressionato particolarmente, e' sempre lo stesso gioco!

Deids
06-01-2008, 12:38
Ciao a tutti!!!

Graficamente e' bello (anche se ho visto un po' di aliasing sporadicamente) ma come gameplay per quel poco che ho provato non mi ha impressionato particolarmente, e' sempre lo stesso gioco!

Meno male che è sempre lo stesso gioco, per fortuna che non viene cambiato, è una delle perle migliori del parco giochi dei sonari, certo dipende anche dalla simpatia verso giochi simili, io amo visceralmente i giochi picchio-ammazzo-distruggo-facciouncasino. Il metodo di combattimento è stato migliorato col tempo e reso più vario, la grafica (a parte il secondo capitolo) è sempre ben dettagliata e ispirata, i mostri ben fatti, difficoltà calibrata decentemente (con la possibilità di rigiocarlo a difficoltà sempre più elevate, e fidati che chi è appassionato se le fa tutte), longevità decente.

Dal video sembra che il 4 avrà tante nuove combo succosissime, una grafica eccellente :sbav: :sbav:

Non vedo l'ora, l'avrò sicuramente il giorno dell'uscita :asd:

asartori
06-01-2008, 12:48
ho appena comprato questo gioco usato presso un negozio della catena eb games... lo metto nella ps3 tutto va ma mi sembra strano le scritte sono tutte sfuocate e il gioco non si vede molto definito... anche a voi fa cosi per chi c'è l'ha???
io gioco su una tv 32'' samsung hd ready collegata alla ps3 con l'hdmi originale, gioco con fifa 08, resistance e si vede benissimo ma con rainbow six vegas no, forse sara cosi??? fatemi sapere
ciao

Kaly
06-01-2008, 12:49
ieri ho provato la demo di rachet che avevo scaricato sett scorsa,sembra davvero carino come gioco :D...vediamo la baia a quanto lo offre :rolleyes:

Luca T
06-01-2008, 12:49
Meno male che è sempre lo stesso gioco, per fortuna che non viene cambiato, è una delle perle migliori del parco giochi dei sonari, certo dipende anche dalla simpatia verso giochi simili, io amo visceralmente i giochi picchio-ammazzo-distruggo-facciouncasino. Il metodo di combattimento è stato migliorato col tempo e reso più vario, la grafica (a parte il secondo capitolo) è sempre ben dettagliata e ispirata, i mostri ben fatti, difficoltà calibrata decentemente (con la possibilità di rigiocarlo a difficoltà sempre più elevate, e fidati che chi è appassionato se le fa tutte), longevità decente.

Dal video sembra che il 4 avrà tante nuove combo succosissime, una grafica eccellente :sbav: :sbav:

Non vedo l'ora, l'avrò sicuramente il giorno dell'uscita :asd:

L' impressione che ho avuto era quella di giocare il 3 con grafica migliorata!

Deids
06-01-2008, 12:51
L' impressione che ho avuto era quella di giocare il 3 con grafica migliorata!

Ma perchè è uscita la demo del 4?:stordita: :stordita:

TheZeb
06-01-2008, 12:59

no no... solo il trailer su psn :O

asartori
06-01-2008, 13:02
ho appena comprato questo gioco usato presso un negozio della catena eb games... lo metto nella ps3 tutto va ma mi sembra strano le scritte sono tutte sfuocate e il gioco non si vede molto definito... anche a voi fa cosi per chi c'è l'ha???
io gioco su una tv 32'' samsung hd ready collegata alla ps3 con l'hdmi originale, gioco con fifa 08, resistance e si vede benissimo ma con rainbow six vegas no, forse sara cosi??? fatemi sapere
ciao

PLEASE

Luca T
06-01-2008, 13:13

L'ho provato in Japan,

Legolas84
06-01-2008, 15:40
ieri ho provato la demo di rachet che avevo scaricato sett scorsa,sembra davvero carino come gioco :D...vediamo la baia a quanto lo offre :rolleyes:

Ormai è difficile trovare titoli a buon prezzo.
Comunque di solito i mercatini dei Forum sono più a buon mercato della baia... :)

Legolas84
06-01-2008, 15:41
PLEASE

Quando controlli la risoluzione quanto ti dice? Devi controllarla mentre giochi... nelle info della TV ti dirà da che canale arriva la sorgente e il tipo di risoluzione (almeno sui Sony è così).

k-durant
06-01-2008, 15:46
Motorstorm usato a 20 euro s.s. incluse è un buon prezzo secondo voi?

Legolas84
06-01-2008, 15:56
secondo me si... lo vai a pagare 15 effettivo...

k-durant
06-01-2008, 15:57
secondo me si... lo vai a pagare 15 effettivo...

Dicono che sia molto bella la grafica, molto arcade ma divertentissimo: confermi? :)

k-durant
06-01-2008, 15:58
Certo che proprio non la capisco questa mania di fare polemica pubblica.. 1-2-3, Nerocielo, Oasis90 e LucaT sospesi per delle minchiate. :doh:

Kaly
06-01-2008, 15:58
Dicono che sia molto bella la grafica, molto arcade ma divertentissimo: confermi? :)

xchè nn provi la demo prima?
è carino poi per 20€ puoi anche prenderlo :D

Linus
06-01-2008, 15:59

confermiamo sia io che legolas...è davvero molto ben fatto graficamente per essere un titolo di lancio :) a quel prezzo te lo consiglio vivamente o al massimo prova prima la demo ...

k-durant
06-01-2008, 16:01
confermiamo sia io che legolas...è davvero molto ben fatto graficamente per essere un titolo di lancio :) a quel prezzo te lo consiglio vivamente o al massimo prova prima la demo ...

ok, prendo motorstorm e allo stesso tempo ordino un bel dualshock3 da honk kong :O :cool:

il rumble nei giochi di macchine è d'OBBLIGO :D :)

Legolas84
06-01-2008, 16:12
Sisi Linus ha ragione! online poi è da delirio :D

Legolas84
06-01-2008, 22:59
xchè nn provi la demo prima?
è carino poi per 20€ puoi anche prenderlo :D

Il problema è che nella demo non può provare lo sclero del multiplayer :D

Mirabilis
07-01-2008, 08:06

Yes proprio cosi.....x divertirsi e' da avere, mio nipotino di 5 anni lo usa sempre.

filofaco
07-01-2008, 14:34
Motorstorm è molto bello anche io ci ho giocato tanto...
Apparte questo volevo fare una precisazione su COD4....
NON SI PUO' FINIRE IL GIOCO IN 5 ORE...........:muro:
ONline ancora nn l'ho provato....

Mirabilis
07-01-2008, 14:35
Motorstorm è molto bello anche io ci ho giocato tanto...
Apparte questo volevo fare una precisazione su COD4....
NON SI PUO' FINIRE IL GIOCO IN 5 ORE...........:muro:
ONline ancora nn l'ho provato....

A che livello l'hai fatto?

filofaco
07-01-2008, 14:40
Non al massimo ma quello inferiore... nn ricordo il nome...
Adesso proverò a fare l'altro...:O
Però è un bellissimo gioco

R@nda
07-01-2008, 19:16
Hola, sullo store Jap hanno messo su Yakuza 3 demo.
Ci sono 2 demo una (più grossa) vi mostra la città e qualche pestaggio.
L'altra (più piccola) vi fa vedere i sottogiochi e qualche combattimento (ma questa non l'ho provata).

Ho scaricato la più grossa, poco più di 940mb.
Che dire...in jappo non si capisce una mazza, però l'ambientazione come si vedeva nei video è curatissima e fedele.
Comunque veramente non ci ho cpito niente, quindi sul gioco non mi esprimo.
La parte tecnica invece ha qualcosa che non va, anche se tutto è molto bello e curatissimo, secondo me non gira in 720p....non so spiegarmi meglio, manca nitidezza e non è questione di texture o AA.
Mah....tanto mo che arriva da noi invecchio (in jap a Marzo), quindi vedremo alla fine come uscirà.

MarcoM
07-01-2008, 22:00
Hola, sullo store Jap hanno messo su Yakuza 3 demo.
Ci sono 2 demo una (più grossa) vi mostra la città e qualche pestaggio.
L'altra (più piccola) vi fa vedere i sottogiochi e qualche combattimento (ma questa non l'ho provata).

Ho scaricato la più grossa, poco più di 940mb.
Che dire...in jappo non si capisce una mazza, però l'ambientazione come si vedeva nei video è curatissima e fedele.
Comunque veramente non ci ho cpito niente, quindi sul gioco non mi esprimo.
La parte tecnica invece ha qualcosa che non va, anche se tutto è molto bello e curatissimo, secondo me non gira in 720p....non so spiegarmi meglio, manca nitidezza e non è questione di texture o AA.
Mah....tanto mo che arriva da noi invecchio (in jap a Marzo), quindi vedremo alla fine come uscirà.

Sembrano interessanti. Peccato la lingua... Comunque la seconda demo è più immediata e ci sono vari sotto giochini davvero divertenti. Quello dove bisogna darsi da fare col la geisha (ce ne sono due, niente male...) sarebbe carino se si capisse cosa c'è scritto. Purtroppo occorre scegliere a caso e io non sono ancora riuscito, alla fine, a combinare un tubo con le due donzelle :muro: La mama-san mi però spillato un bel po' di quattrini ugualmente... :doh:
C'è poi una prova dove occorre premere determinati tasti nel momento giusto (una specie di morra con un piattino). Poi c'è una prova di tiro con l'arco a cavallo dove occorre colpire in corsa dei bersagli ed infine alcuni combattimenti in serie suddivisi tra combattimenti con le katane e a mani nude. Questi combattimenti si vincono piuttosto agevolmente.
La prima demo, ovviamente, essendo praticamente di pura esplorazione e basata tutta su dialoghi, purtroppo è, per noi occidentali, ingiudicabile. La grafica pare avere un po' di alti e bassi, ma tutto sommato non è malvagia. Tradotto potrebbe rivelarsi un gioco molto interessante.

Fender_st
07-01-2008, 23:35

Tradotto potrebbe rivelarsi un gioco molto interessante.

ancora non si sa nemmeno se lo localizzano! :muro: :muro: :muro:

Denny A
07-01-2008, 23:48

certo che giocare il 3 (se uscirà) senza aver potuto giocare il 2 non è che sia proprio il massimo :rolleyes:

Legolas84
08-01-2008, 07:40
EA ha comprato BioWare :cry:

Io voglio Baldur's Gate III :cry:

MarcoM
08-01-2008, 09:50

Speriamo almeno in inglese...

k-durant
08-01-2008, 12:49
Uhm.. qualcuno mi racconta bene la trama di Yakuza? ho letto un'anteprima su PSM e non sembra niente male..

Alex-RM
08-01-2008, 15:21
:O :O

ps3-tribe:

Come vi abbiamo confermato tempo fa, arriva l'attesa conferma dell'esclusività di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. In occasione del CES 2008, in corso di svolgimento a Las Vegas in questi giorni, una scritta a caratteri cubitali introduceva alla demo proposta in questo modo:

"MGS4, Titolo esclusivo per Playstation 3 che supporta il nuovo controller DUALSHOCK 3"

Quindi Konami ha proposto alla folla presente diverse postazioni di prova, dotate di controller con vibrazione. Nella remota speranza che prima o poi questa demo giunga sul PSN, attendiamo le prime immagini rubate per capire di che si tratta.

http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.01.08/mgs4.jpg

QUI (http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.01.08/mgs4.jpg) c'è un video.

Si parla di 60 fps nelle fasi meno "action" e di 30 fps durante i combattimenti.

sbav.

MesserWolf
08-01-2008, 15:24
:O :O

ps3-tribe:

Come vi abbiamo confermato tempo fa, arriva l'attesa conferma dell'esclusività di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. In occasione del CES 2008, in corso di svolgimento a Las Vegas in questi giorni, una scritta a caratteri cubitali introduceva alla demo proposta in questo modo:

"MGS4, Titolo esclusivo per Playstation 3 che supporta il nuovo controller DUALSHOCK 3"

Quindi Konami ha proposto alla folla presente diverse postazioni di prova, dotate di controller con vibrazione. Nella remota speranza che prima o poi questa demo giunga sul PSN, attendiamo le prime immagini rubate per capire di che si tratta.

[IMG]http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.01.08/mgs4.jpg

QUI (http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.01.08/mgs4.jpg) c'è un video.

Si parla di 60 fps nelle fasi meno "action" e di 30 fps durante i combattimenti.

sbav.

si dicono che il framerate abbia parecchi sbalzi, infatti c'è stata un po' di delusione al riguardo .... che si debba aspettare la versione X360 ? :sofico: :stordita: ok era uno scherzo ;) non picchiatemi :D

Alex-RM
08-01-2008, 15:25
si dicono che il framerate abbia parecchi sbalzi, infatti c'è stata un po' di delusione al riguardo

si ma da quello che ho letto in giro, sembra che sotto i 30 fps non scenda mai.....

se fosse così, non sarebbe male :fagiano:

EDIT: sembra che la cosa sia voluta:

Dalla nuova demo di MGS4 sono emerse interessanti novita, pare infatti che il gioco utilizzi un particolare sistema di gestione del frame rate.
Sempre nella demo si è passati da un ambiantazione "calma", senza scontri ne combattimenti vari, ad una piu frenetica, il tutto senza nessun calo di frame rate apparente.
Questo è possibile grazie ad un trucchetto, infatti nella prima ambientazione il frame rate girava a 60 fps, mentre nella seconda a 30, il tutto senza che il giocatore se ne accorgesse.

LELEK68
08-01-2008, 15:26
http://it.youtube.com/watch?v=MyLS1Jw2Ox0

Video di The Agency :read:

Mirabilis
08-01-2008, 15:36
http://it.youtube.com/watch?v=MyLS1Jw2Ox0

Video di The Agency :read:

Visto cosi...non mi sembra un granche.:mbe:

LELEK68
08-01-2008, 15:45
Visto cosi...non mi sembra un granche.:mbe:

Mah, visto che sembrerebbe agratisssssss, non si rifiuta niente! :D

Mirabilis
08-01-2008, 15:53
Mah, visto che sembrerebbe agratisssssss, non si rifiuta niente! :D

Gratis???cioe?

R@nda
08-01-2008, 16:22
Se non sbaglio anche Mgs2 usava lo stesso trucchetto per il frame rate....o magari è una mia impressione

enry2772
08-01-2008, 17:28
Non male il video...

Kaly
08-01-2008, 17:41
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1871/videogiochi-cosa-riserva-il-2008_index.html

stà di fatto che giochi di guida manco x le 00 :rolleyes:

Fender_st
08-01-2008, 18:30
ho messo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20463522#post20463522) le mie impressioni sulle demo di YAKUZA 3

ja na,

R@nda
08-01-2008, 21:03
Oh io di Yakuza non ci ho capito nulla....troppo jappo, troppo scritto a malapena sono riuscito a picchiare un tizio...ma non so perchè, in più mi hanno anche pagato:D
vederlo tradotto sarebbe proprio un altra cosa, almeno in inglese.

E aproposito di giochi di guida:

Non dovrebbe mancare molto, per me non sarà male sto gioco:
http://www.playfrance.com/news-ps3-le-plein-pour-ferrari-challenge-931927.html

E poi arriva Gtp

Non credo poi che mancheranno altri annunci e altri titoli di guida in vista, ci saranno senz'altro novità.

thewiz99
08-01-2008, 21:05
qualcuno mi dice cosa ne pensa di Lair?

Fender_st
08-01-2008, 21:29
qualcuno mi dice cosa ne pensa di Lair?

Rhon difendi le mura...Rhon il nemico sta attaccando i nostri uomini...attacca le baliste Rhon....distruggi le navi nemiche Rhon...le mante non resisteranno a lungo distruggi i loro draghi...Rhon scola la pasta che sennò scuoce...Rhon il lavaggio devi farlo a 30 gradi...no Rhon...non mettere il bianco coi colorati Rhoooon!!!!...............hai fallito! (rigioca-termina)

:muro: :muro: :muro:

Alex-RM
08-01-2008, 21:34
Rhon difendi le mura...Rhon il nemico sta attaccando i nostri uomini...attacca le baliste Rhon....distruggi le navi nemiche Rhon...le mante non resisteranno a lungo distruggi i loro draghi...Rhon scola la pasta che sennò scuoce...Rhon il lavaggio devi farlo a 30 gradi...no Rhon...non mettere il bianco coi colorati Rhoooon!!!!...............hai fallito! (rigioca-termina)

Legolas84
08-01-2008, 21:36
Bello! domani lo compro :asd:

thewiz99
08-01-2008, 21:39

i vostri msg mi preoccupano...non ne vale la pena?

lo cambio ancor prima di aprirlo?

suggerimenti?

Fender_st
08-01-2008, 21:46
i vostri msg mi preoccupano...non ne vale la pena?

lo cambio ancor prima di aprirlo?

suggerimenti?

guarda io ci sto ancora giocando...;

questo gioco ha sofferto sopratutto di una eccessiva fretta nel rilasciarlo;

gli serviva secondo me ancora un annetto; rifacevano le texture di terra (Uncharted insegna) e ottimizzavano il codice per avere un frame rate alto e stabile (senza rincorrere necessariamente il 1080p con 30000 uomini a terra, 200 draghi in volo, citta gotiche tutto ad altissimo dettaglio);

....e rivedevano un attimo il sistema degli obiettivi da compiere che così è per lo meno caotico (infatti è lì che diventa frustrante);

il controllo tanto criticato è invece la cosa meglio riuscita!

Kaly
08-01-2008, 21:58

forse questo è the sims 3 :D

thewiz99
08-01-2008, 22:24
guarda io ci sto ancora giocando...;

questo gioco ha sofferto sopratutto di una eccessiva fretta nel rilasciarlo;

gli serviva secondo me ancora un annetto; rifacevano le texture di terra (Uncharted insegna) e ottimizzavano il codice per avere un frame rate alto e stabile (senza rincorrere necessariamente il 1080p con 30000 uomini a terra, 200 draghi in volo, citta gotiche tutto ad altissimo dettaglio);

....e rivedevano un attimo il sistema degli obiettivi da compiere che così è per lo meno caotico (infatti è lì che diventa frustrante);

il controllo tanto criticato è invece la cosa meglio riuscita!

ma ne vale la pena oppure prendo qualcos'altro?

non vorrei buttare 60€ per un gioco che poi non li vale...vedendolo mi aveva attirato il fatto di poter giocare sia con scontri a terra che in aria,però se mi dite che non è un gran che ne prendo un altro

Alex-RM
08-01-2008, 22:29
ma ne vale la pena oppure prendo qualcos'altro?

non vorrei buttare 60€ per un gioco che poi non li vale...vedendolo mi aveva attirato il fatto di poter giocare sia con scontri a terra che in aria,però se mi dite che non è un gran che ne prendo un altro

Se hai la possibilità di cambiarlo e non hai ancora giocato uncharted, prendi quest'ultimo, poi casomai Lair lo ricompri usato quando finisci Unch.

Poi naturalmente spetta a te decidere......... questo è quello che farei io..........

thewiz99
08-01-2008, 22:37
non l'ho neanche aperto...l'ho preso ma avevo qualche dubbio e quindi ho pensato di chiedere.

i controller attualmente sul mercato non sono quelli di cui si parla sulla custodia?

Alex-RM
08-01-2008, 23:03
non l'ho neanche aperto...l'ho preso ma avevo qualche dubbio e quindi ho pensato di chiedere.

i controller attualmente sul mercato non sono quelli di cui si parla sulla custodia?

Cosa c'è scritto sulla custodia?? :fagiano: