View Full Version : Samsung SyncMaster 226BW
Io l'ho prvato oggi da mediword, l'unico disponibile era quello in esposizione (ed aveva un pixel bruciato) e lo vendevano aprezzo pieno....... e non l'ho portato via per quello, altrimenti ce l'avrei già a casa...
Mi dispice dover dire una cosa, me l'aspettavo meglio,l'ho provato con un sistema operativo Windows Vista Home Premium, la scheda grafica era una ati non so ricordo il modello, comunque ricordo che il commesso disse: la scheda è potente, però sapete di quanto si possa fidare di loro...
E si che sono stato li a settarlo circaun'oretta oggi... ma niente, ho notato un po TANTA sfocatura e pixeloni un po troppo grandi, e un'effetto scia accentuato...
Vi ripeto, non ho potuto smanettare con il sistema operativo, infatti quando il commesso doveva spostarsi mi metteva la PWD... percui ho giocato molto con il menù osd del monitor.. Abbiamo solo provato lo
SPALMING (termine da me inventato, per vdere se metteva le barre ai lati con visione 4:3, ed è la prima cosa che ho chiesto per accontentare finalmente un utente che su sto topic non fa altro che chiederlo... ma credo proprio che le barre non le metta, lo spalma automaticamente, almeno con i driver che avevo... spero di avr fatto piacere a qualcuno!!)
Premetto anche che era stata utilizzata la connessione a 15 pin (D-sub)..
Comunque molto delus date le aspettative..
Dovuto dal fatto che un'altra ora l'ho persa con il Samsung 244T sempre su S.O. Vista?? (qua ero alla SME, e qui mi hanno lasciato mettere le mani dovunque) Veramente ragazzi il 244T è una cosa spettacolare!!! Incredibile, restavo a bocca aperta solo a guardarmi lo screen saver del vista, e dopo aver settato la 8800 gtx installata in questo fantastico computer, e avr settato il monitor al meglio.. veramente sono rimasti tutti a bocca mooolto aperta :sbavvv:
quel monito rendeva più che mai!! peccato costi 1140 eurozzi..
Comunque il mio commento è obbiettivo, il monitor per sfortuna mia non mi arriva prima della seetima prossima perchè l'ho comprato da bow..
Adesso a mente fredda prenderei un 19 pollici 4:3 spendendo sicuramente di meno... e prenderei più aventi quel 244T.. anche se la spesa non so se varrebbe la candela..
Quindi lo cosnigli o lo sconsigli questo monitor???? c'è di meglio in commercio sempre sui 22"???
killer_t
22-03-2007, 22:37
A questo prezzo no...
Però la spesa non è giustificata...
Caspita i 0,282 mm di pixel si vedono eccome.. credimi nemmeno il 206bw era come me lo immaginavo...
Un po deluso..
Diciamoci la verità un monitor di queste dimensioni (22") dovrebbe avere almeno risoluzione di 1920 x 1200 (elmeno un 0,258), mi orienterei verso un 20 4:3 pittosto... opinione soggettiva ovviamente,,,
Killer_t io non l'ho visto il 226 BW in funzione, quindi non parlo con cognizione di causa, ma credo sia piuttosto normale, e anzi me lo aspetto, che un monitor che costi 3 volte tanto sia migliore del 226BW....:mc:
:)
Ero cosi convinto di prendere sto monitor e invece adesso sorgono i dubbi.... meno male che nn l'ho ankora ordinato/comprato cosi posso ankora fare un indea
Decisamente anche io inizio ad avere dei dubbi :muro:
Soprattutto a quanto pare, gli utenti confermano che lo scaling 1:1 non e' supportato via hardware, ma anche tramite drivers (ati/nvidia che siano) non si riescono ad attivare le bande nere con le schermate a risoluzione 4:3, con la conseguente spalmatura a tutto schermo e le ovvie deformazioni.
Cmq sia, la fretta e' sempre stata cattiva consigliera.... attendiamo l'evoleversi della situazione sia per ulteriori informazioni ed impressioni di chi ha questo monitor, sia da eventuali concorrenti che stanno per uscire sul mercato (LG 226WA-SN).
Ciao Fabrizio
Con nvidia nessun problema per le bande, cmq prendersi un 22" per giocarci a risoluzioni inferiori non mi sembra una buona idea, per il discorso console forse allora e' meglio prendiate una tv o un 24" (il dell in offerta lo si trova intorno agli 800).
Ghido probabilmente il monitor che hai visto tu aveva grossi problemi in quanto nessuno lamenta i problemi da te esposti, addirittura scie... :mbe:
Che cmq un monitor piu' grande, piu' costoso e con un pannello migliore sia qualitativamente migliore mi sembra ovvio ma qua si va a parare sul discorso 2" in + e un pannello diverso valgono il triplo o il doppio dei soldi? Per l'uso che ne devo fare io assolutamente no, considerando poi che per tirare la 1920 sempre ci vuole sempre il top come comparto video (gia la mia 7950gx2 faticherebbe).
Detto questo posto una paio di black scattati col mio cel (anche qua la prima custom con brighteness intorno ai 90 e la seconda con dynamic):
http://img135.imageshack.us/img135/658/dsc00206he4.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=dsc00206he4.jpg)
http://img72.imageshack.us/img72/5725/dsc00207ps7.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=dsc00207ps7.jpg)
considerando poi che per tirare la 1920 sempre ci vuole sempre il top come comparto video (gia la mia 7950gx2 faticherebbe).
Quotone, quindi x quelle risoluzioni x giocare degnamente come minimo la 8800 GTS 640. (ovviamente GTX è meglio)
Per quei neri mentre il secondo e' davvero cosi' :eek: nel primo a occhio nudo in basso si nota qcosa di piu', anche se cmq sempre molto buono.
Stasera torniamo alla carica con la fuji e magari qche foto anche piu' costruttiva tipo giochi film etc, se avanza tempo visto che ci tenete tanto proviamo anche le bande (ho nvidia).
Poi lamentatevi che non postiamo eh! :sofico:
||Sonny||
23-03-2007, 09:26
Bravo gello!! Spero potrai chiarirmi le idee su cosa fane di sto monitor...ma piacerebbe sentire anche qualcuno che l'ha provata con VGA ATI se cambia qualcosa...
Allora sto 226BW ce l'ha qualcuno di voi?
Quotone, quindi x quelle risoluzioni x giocare degnamente come minimo la 8800 GTS 640. (ovviamente GTX è meglio)
per ora sia una x1900 che una 7900gtx riescono a farti giocare decentemente. Con i prossimi titoli probabilmente ci sarà bisogno delle 8800 :mc:
Allora sto 226BW ce l'ha qualcuno di voi?
:cry:
Avete notato anche il feltrino antistatico per pulirlo ci han dato in bundle :sofico:
Trovatoooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D
Negozio Euron... sotto casa :D :D :D :D
Ne avevano due nascosti sotto gli altri (e nemeno in esposizione)
Provate a vedere se lo trovate in negozio.
Me ne sono fatto mettere via uno e dopopranzo vado a farglielo accendere per vedere sti benedetti Pixel "bruciati" e se tutto è a posto me lo porto a casa. :D :D :D :D :D :D :D
Dal menù delle impostazioni, si può vedere se è A o S ??
Grassie
Dal menù delle impostazioni, si può vedere se è A o S ??
Grassie
Non credo,almeno io non l'ho visto,c'è scritto sull'etichetta sul retro.
Italian Soldier
23-03-2007, 12:30
Arrivato ragazzi ed è fenomenale!!! Un spettacolo, pannello S e nessuna scia neppure alla risoluzione non nativa!!
Domani vado al MW e vedo se cè
albert75
23-03-2007, 13:51
ragazzi ho letto un commento molto negativo una pagina sopra.....:mad:
cortesemente vorrei una smentita da chi lo possiede:stordita:
ragazzi ho letto un commento molto negativo una pagina sopra.....:mad:
cortesemente vorrei una smentita da chi lo possiede:stordita:
Fatto, ed alcune foto parlano da sole.... :read:
albert75
23-03-2007, 14:23
Fatto, ed alcune foto parlano da sole.... :read:
:cool: a che pagina le hai postate?
:cool: a che pagina le hai postate?
Poche pagine addietro :cool:
albert75
23-03-2007, 14:33
Poche pagine addietro :cool:
:cool: oggi finalmente vado da mediaworld se lo trovo me lo aggarbo io!!:D
:cool: oggi finalmente vado da mediaworld se lo trovo me lo aggarbo io!!:D
Ti assicuro non te ne pentirai ;)
Vai proprio tranquillo ;)
albert75
23-03-2007, 14:45
Ti assicuro non te ne pentirai ;)
Vai proprio tranquillo ;)
sono due mesi che aspetto:D, del mio 17 attuale che ne potrei fare?:confused:
io prenderei una mazzola e mi sfogherei :bsod:
albert75
23-03-2007, 14:54
io prenderei una mazzola e mi sfogherei :bsod:
veramente vorrei trasformarlo in tv con un tuner o qualcos' altro:D
sono due mesi che aspetto:D, del mio 17 attuale che ne potrei fare?:confused:
Il mio l ho venduto a 130 sacchi ;) Pero' l'idea di Raul non e' per niente male... :asd:
albert75
23-03-2007, 14:59
Il mio l ho venduto a 130 sacchi ;) Pero' l'idea di Raul non e' per niente male... :asd:
comunque auguratemi buona fortuna sto per fare 40 km per vedere se lo trovo, a telefono non rispondono!:mad:
secondo qual' e' il miglior modo di collegare a questo monitor il pc + un eventuale x360 o ps3?
ho ordinato il monitor 11 giorni fa presso un grossista, possibile che ancora non gli sia arrivato?
La settimana prossima è quella decisiva, considerate che i distributori si riforniscono in Germania e sta settimana c'è stato il Cebit che ha rallentato tutto.
Il mio fornitore, nonchè grossista, nonchè importatore diretto, mi ha già posticipato la consegna 3 volte, l'ultima era del 26 marzo, ora ho guardato ed è slittata ulteriormente al 30 marzo e i pezzi in arrivo sono diminuiti....
Farà in tempo ad uscire il 226cw...
Gia' ... che bello pero' ...
http://www.dailymotion.com/video/x1gjl0_cebit-2007-samsung-226cw :cry:
Ma scusate....
http://www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=MO-050-SA
...hanno i magazzini pieni.:D
Vabbe' allora pure sulla baia tedesca ci sono e ti fanno pure il controllo zero bad pixel :D
Ma scusate....
http://www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=MO-050-SA
...hanno i magazzini pieni.:D
398.7 € + spese...
io lo ritiro a mano 355 € vicino a casa
398.7 € + spese...
io lo ritiro a mano 355 € vicino a casa
Shop o catena? :)
Shop o catena? :)
"amico" :D
Ordinato a inizio mese su negozio online arrivato oggi, pannello S, 0 bad pixel (pagato per il controllo -_-) veramente un bel monitor o_o
'-'
athlon xp 2400
23-03-2007, 16:50
avevo ordinato il monitor 226bw da bow mercoledi dicendomi che era disp, il giorno dopo nn lo era piu il monitor era in stato di "in attesa spedizione" dopo 3giorni cosi niente, li ho chiamati incazzato e mi hanno detto che ci sono stati dei ritardi nella spedizone quindi ho detto nn lo voglio piu... loro hanno detto spediamo oggi per scuse nn le facciamo pagare le ss risparmiato 14€ pagato totale 388€--hanno spedito oggi:sofico:
linogiordano
23-03-2007, 17:03
Cavolo non si riesce a trovare, a questo punto prendero' il nuovo dell 22 polici:cry: .
Aspetto?
Cavolo non si riesce a trovare, a questo punto prendero' il nuovo dell 22 polici:cry: .
Aspetto?
Intendi il Belinea 2225S1W 22 ?
Ce l'hooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Bello bello bello.
Per 399 l'ho preso da Euroni.. ma gli ho fatto aprire la scatola e provare a vedere se ci sono bad pixel..... e se qualcosa non va li ho a 200 metri da casa :D :D
Passando da un 19" CRT, prima impressione: fantastico.
Ne valeva la pena.
Per le considerazioni tecniche devo prendere fiato e vedere un po' di cosette.
A dopoooooooooooooooooooooooo :winner: :yeah:
ChiHuaHua86
23-03-2007, 17:49
madonna che rosik voi si io no :muro: :muro: :muro:
http://img295.imageshack.us/img295/931/lcdsizejx5.gif
te credo vedi ke differenza da un 19 crt ad un 22 wide
killer_t
23-03-2007, 18:24
avevo ordinato il monitor 226bw da bow mercoledi dicendomi che era disp, il giorno dopo nn lo era piu il monitor era in stato di "in attesa spedizione" dopo 3giorni cosi niente, li ho chiamati incazzato e mi hanno detto che ci sono stati dei ritardi nella spedizone quindi ho detto nn lo voglio piu... loro hanno detto spediamo oggi per scuse nn le facciamo pagare le ss risparmiato 14€ pagato totale 388€--hanno spedito oggi:sofico:
Veramente??? che razza di fortuna..
Ma a che ora hai chiamato?
Il piedistallo è stabile??? è regolabile???
Non si può regolare in altezza,puoi solo inclinare il pannello.
albert75
23-03-2007, 18:58
MMMAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAA come ROSICOOOOO:( :( :(
DOVEVO ANDARE AL MEDIA WORLD MA E' SALTATO E LEGGENDO STI POST NON POSSO CHE ROSIKARE:mc: :mc: spero di andarci lunedi pomeriggio!!!
speraimo che questo samsung sia fortunato e che non abbia dead pixel!!!
dai ragazzi esponete le vostre impressioni, fatemi godere..........................:cool: ........................................beh forse sto esagerando;)
killer_t
23-03-2007, 19:18
Qui ce ne uno in vendita a 350..
http://cgi.ebay.it/SYNC-MASTER-226BW_W0QQitemZ300094297671QQcategoryZ41808QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
athlon xp 2400
23-03-2007, 19:23
Veramente??? che razza di fortuna..
Ma a che ora hai chiamato?
stamattina...
comq lunedi 26 e' da me, e' partito stasera da monza
Augoroni a chi ha ha preso il 226BW! ;)
Intendi il Belinea 2225S1W 22 ?
Mi autoquoto:
Questo Belinea com'è secondo voi?
1680 x 1050 (WUXGA) Optimum Resolution
- 16.2 Million Colours
- 1000:1 Contrast Ratio
- 5ms Response Time
- 300 cd/m2 Brightness
- One Analogue Input
purtroppo non ha l'uscita digitale, ne può risentire coi giochi?
Però leggete i commenti: http://www.overclockers.co.uk/showproduct.php?prodid=MO-006-BE&tool=3
Ne parlano un gran bene! :)
Aspetto?
Azz ... ha ragione è uscito il 22 polliciozzi della Dell ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1384248 :mbe:
ChiHuaHua86
23-03-2007, 19:55
Azz ... ha ragione è uscito il 22 polliciozzi della Dell ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1384248 :mbe:
a parte l'altezza regolabile è inferiore in tutto al samsung!
ranma over
23-03-2007, 19:59
Mmmmmmmmmm mi doveva arrivare oggi ma come presumevo:
NADA.
albert75
23-03-2007, 20:18
ragazzi scusate............................ma malauguratamente dovesse capitare un monitor con un paio di pixel morti, e non e' prevista la sostituzione, e possibile prendere a caxxotti il suddetto monitor, finche i dead pixel non arrivano ad un numero considerevole!:D
Non si può regolare in altezza,puoi solo inclinare il pannello.
Ma il piedistallo di che materiale è fatto????? è resistente ???
http://i141.photobucket.com/albums/r56/freeezeee/DSCN4032.jpg
:eek:
E' il tuo????? se nn ci fosse quella luce in mezzo allo schermo si vedrebbe meglio... il piedistallo comè??
Se magari ... la fotina ci voleva x aumentare la trepidazione di tutti :muro:
:read:
Il piedistallo è stabile.
E' regolabile solo come inclinazione verticale e rotazione orizzontale.
:D
Rik
Vediamo come fare....... lesson number 1......
Allora, per chi ce l'ha già... :D :D :D come sono le regolazioni ottimali ???
Sul sito www.lesnumeri.....com
http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=6&ma1=36&mo1=170&p1=1708&ma2=36&mo2=148&p2=1590&ph=1
mostrano la resa dei colori PRIMA della regolazione......poi.....qua:
http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=6&ma1=36&mo1=170&p1=1708&ma2=36&mo2=148&p2=1590&ph=1
mostrano la resa dei colori DOPO la regolazione.
Se la matematica non è un'opinione.... :mbe: :mbe: la regolazione "DOPO" dovrebbe essere uguale per tutti......
LA DOMANDA:
qual è la regolazione ottimale ??????
In regalo uno sfondo gratuito 1680x1050:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ideandro
23-03-2007, 21:49
Salve a tutti :cool: ,
ho letto con mooolta attenzione TUTTO il postato e mi avete convinto, ho ordinato il MITICO 226BW, quindi, se ci sono problemi, vi ritengo responsabili :Prrr: !
A parte gli scherzi, sono impazzito per trovarlo ma ho dovuto accontentarmi di ordinarlo, e ad oggi ancora non so quando arriverà :mbe: .
Mi/Vi chiedo? Non ho menzionato nulla con il negoziante sul fatto dei pixel difettosi :doh: , come mi devo comportare quando arriverà al negozio?
1) Verifico i bad pixel insieme a lui ed eventualmente me lo posso far cambiare?
2) Verifico i bad pixel quando vado a casa ed eventualmente mi appello al diritto di recesso entro tot giorni?
3) Verifico i bad pixel nel buio tetro della mia fredda casa, e in caso ci siano, mi do un colpo in testa così che i famigerati pixel scompariranno tra le stelline che vedrò?
4) :rolleyes: Idee?
1) Verifico i bad pixel insieme a lui ed eventualmente me lo posso far cambiare?
Ok per la n.1 ..... la accendiamo..... :D :D
Poi nell'ordine le altre che hai scritto.......
Buon acquisto
Ideandro
23-03-2007, 22:15
Ma cosa dice la samsung riguardo ai pixel difettosi :confused: ?
Non sono riuscito a capirlo, sul loro sito non ho trovato nulla al riguardo.
Chi lo sa :help: ?
Io ho provato anche con gli omega ma per adesso niente bande.
Provo a smanettare un pò coi settaggi.
Hai novità ?
Hai provato "Ati Tray Tools" ?
Per "Ideandro":
1- Garanzia normale 3 anni;
2- Garanzia dopo ben 6 bad pixel ! (altrimenti il controllo costa 45,00 €., adesso capisco perchè costano poco sti monitor)
http://i141.photobucket.com/albums/r56/freeezeee/DSCN4032.jpg
:eek:
Occhio che il DELLone sta per cadere :asd:
Salve a tutti :cool: ,
ho letto con mooolta attenzione TUTTO il postato e mi avete convinto, ho ordinato il MITICO 226BW, quindi, se ci sono problemi, vi ritengo responsabili :Prrr: !
A parte gli scherzi, sono impazzito per trovarlo ma ho dovuto accontentarmi di ordinarlo, e ad oggi ancora non so quando arriverà :mbe: .
Mi/Vi chiedo? Non ho menzionato nulla con il negoziante sul fatto dei pixel difettosi :doh: , come mi devo comportare quando arriverà al negozio?
2) Verifico i bad pixel quando vado a casa ed eventualmente mi appello al diritto di recesso entro tot giorni?
3) Verifico i bad pixel nel buio tetro della mia fredda casa, e in caso ci siano, mi do un colpo in testa così che i famigerati pixel scompariranno tra le stelline che vedrò?
4) :rolleyes: Idee?
Se lo hai ordinato presso un piccolo negoziante di tua fiducia non esiste il diritto di recesso. CErca di verificare insieme a lui in negozio, in amniera tale che se ha pixel difettosi non lo ritiri....
gianogli
24-03-2007, 00:00
Vorrei chiedere chiarimenti su una cosa...
In generale questi monitor wide come si comportano con i vecchi giochi? Cioe', se io ho un bel gioco che ha sempre funzionato su monitor 4/3 cosa capita con questi monitor? Ho una scheda video ATi...
Grazie...
GiAn
killer_t
24-03-2007, 01:01
:D Qui ce ne sono cinque.... http://www.dbelectronics.it/index.asp?S=PROD_DET&id=SM-226BW
per chi avesse fretta...:D
Io ho ordinato e lunedi dovrebbero spedirmelo... almeno come mi ha detto il mio negoziante. Gli ho detto anche che c'è un forum pieno di utenti vogliosi di comprare questo monitor... se gli arrivano entro lunedi vi faccio sapere :D
370€ + spedizione
I film si vedono bene?????
I film si vedono bene?????
Yes.:D
gianogli
24-03-2007, 09:32
In generale questi monitor wide come si comportano con i vecchi giochi? Cioe', se io ho un bel gioco che ha sempre funzionato su monitor 4/3 cosa capita con questi monitor? Ho una scheda video ATi...
Grazie...
GiAn
Con i driver ATI si puo' giucare in 4:3 su un monitor wide?
Nessuno sa dare una spiegazione esaustiva?
Grazie...
ChiHuaHua86
24-03-2007, 09:53
Con i driver ATI si puo' giucare in 4:3 su un monitor wide?
Nessuno sa dare una spiegazione esaustiva?
Grazie...
sarà una decina di pagine che si cerca di capirlo ma nessuno si degna di una risposta
gianogli
24-03-2007, 10:12
sarà una decina di pagine che si cerca di capirlo ma nessuno si degna di una risposta
L'ideale sarebbe poter dire ai driver che il gioco e' in 4:3 ma che il monitor e' wide in modo che possa aggiungere le bande nere ai bordi...
Grazie...
GiAn
L'ideale sarebbe poter dire ai driver che il gioco e' in 4:3 ma che il monitor e' wide in modo che possa aggiungere le bande nere ai bordi...
mi è stato detto che i driver ATI non consentono di inserire le bande nere ai lati.
Tuttavia sono sicuro di aver visto tempo fà delle impostazioni per ottenere proprio tale effetto con dei driver omega mi pare....purtroppo non riesco più a trovare dove lessi tutto ciò :doh: :doh:
ranma over
24-03-2007, 10:26
Se lo hai ordinato presso un piccolo negoziante di tua fiducia non esiste il diritto di recesso. CErca di verificare insieme a lui in negozio, in amniera tale che se ha pixel difettosi non lo ritiri....
Il diritto di recesso c'è sempre!!
Ideandro
24-03-2007, 10:30
Hai novità ?
Hai provato "Ati Tray Tools" ?
Per "Ideandro":
1- Garanzia normale 3 anni;
2- Garanzia dopo ben 6 bad pixel ! (altrimenti il controllo costa 45,00 €., adesso capisco perchè costano poco sti monitor)
Grazie, ma non è che potresti linkare :read: la pagina dove hai trovato queste info?
Così se devo rivalermi le posso mostrare ;) .
Molto gentile...
Il diritto di recesso c'è sempre!!
il diritto di recesso è solo per gli acquisti a distanza.
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm
Coi catalyst c'è l'opzione che indica se mantenere le reali dimensioni o riempire lo screen,provata personalmente non funza,mi spiace.
ChiHuaHua86
24-03-2007, 10:41
Coi catalyst c'è l'opzione che indica se mantenere le reali dimensioni o riempire lo screen,provata personalmente non funza,mi spiace.
tanto ho nvidia :sofico:
Ideandro
24-03-2007, 10:48
Per capire il livello di qualità, facciamo un piccolo sondaggio!
Ma di quelli che le hanno comprato questo 226BW...
quanti hanno trovato pixel difettosi?
ed è stato cambiato facilmente?
Rispondete, rispondete...
piripipi80
24-03-2007, 11:03
il diritto di recesso è solo per gli acquisti a distanza.
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm
ti sbagli,vale per tutti gli acquisti non effettuati con la partita iva.
ti sbagli,vale per tutti gli acquisti non effettuati con la partita iva.
non credo, basta anche solo che uno store online abbia un punto di ritiro fisico e già il diritto di recesso salta..
Quando si applica
Inoltre, un’ulteriore limitazione è da registrare in merito alle occasioni di vendita della sua applicazione. Infatti, tale possibilità è data soltanto per gli acquisti effettuati a distanza (tra cui rientrano i casi di e-commerce) e per quelli stipulati fuori dai locali commerciali. In questi casi, il legislatore ha ritenuto di individuare delle condizioni di debolezza del consumatore all’atto della conclusione dell’acquisto, e pertanto ha ritenuto di garantirlo concedendogli tale diritto. Pertanto, è opportuno valutare con attenzione il momento conclusivo dell’acquisto. Infatti, una compravendita online può anche limitarsi all’ordinazione, con il vero e proprio acquisto rimandato a un punto-vendita fisico, dove ritirare immediatamente il bene. In questi casi, l’acquisto è concluso in un negozio, e quindi salta la possibilità di far valere il diritto di recesso.
michelecosse
24-03-2007, 11:16
ho comprato due fiammanti casse creative t20 inoltre ho preso un prodotto della magnex per collegarci un decoder digitale terrestre e il monitor per guardare la tv digitale il mio fornitore mi aveva detto che sarebbe arrivato il 226bw martedi oggi mi dice il gg 30 e da lui arriva dopo 2 gg ma arriverà?
nessun pixel difettoso per fortuna.:)
CaproLIVE
24-03-2007, 11:22
ancora nn ho capito...ma il dot pich di questo monitor è 0.258mm o 0.282mm ?...un sito dice una cosa...un sito un'altra......:mc: e poi...se si mette una risoluzione che nn è quella nativa...,perchè penso che con la 1680x1050 le icone saranno troppo piccole.....,le suddette saranno sfocate?!? :muro: :doh:
killer_t
24-03-2007, 11:30
Io ho ordinato e lunedi dovrebbero spedirmelo... almeno come mi ha detto il mio negoziante. Gli ho detto anche che c'è un forum pieno di utenti vogliosi di comprare questo monitor... se gli arrivano entro lunedi vi faccio sapere :D
370€ + spedizione
A che ora hai fatto l'ordine??? :D
james_het
24-03-2007, 11:37
ho comprato due fiammanti casse creative t20 inoltre ho preso un prodotto della magnex per collegarci un decoder digitale terrestre e il monitor per guardare la tv digitale il mio fornitore mi aveva detto che sarebbe arrivato il 226bw martedi oggi mi dice il gg 30 e da lui arriva dopo 2 gg ma arriverà?
nn sei mica delle mie parti???
anche a me stessa situazione, nessuna catena ce l'ha adeso, e nei negozi arriva il 30 marzo, nei MW il 2 aprile...che balls
ancora nn ho capito...ma il dot pich di questo monitor è 0.258mm o 0.282mm ?...un sito dice una cosa...un sito un'altra......:mc: e poi...se si mette una risoluzione che nn è quella nativa...,perchè penso che con la 1680x1050 le icone saranno troppo piccole.....,le suddette saranno sfocate?!? :muro: :doh:
Guarda io ho collegato sia il 226bw che il 913N che avevo prima,sul samsung a 1680x1050 le icone hanno la stessa grandezza di quelle sul 913N a 1280x1024.
Volendo sembrano più piccole perchè il monitor è più grande.
killer_t
24-03-2007, 11:43
nn sei mica delle mie parti???
anche a me stessa situazione, nessuna catena ce l'ha adeso, e nei negozi arriva il 30 marzo, nei MW il 2 aprile...che balls
qui mi hanno detto alle dieci e trenta che hanno l'ultimo... se ti sbrighi..
http://www.dbelectronics.it/index.as...ET&id=SM-226BW
ChiHuaHua86
24-03-2007, 11:44
ragazzi sto rosikando da matti, dalle mie parti sembra che le catene tipo mw nn conoscano i 22" e mi tocca aspettare il 30 per prenderlo online e rischiare i pixel difettosi :muro:
killer_t
24-03-2007, 11:51
Su bow è ritornato Disponibile presso magazzino esterno
Spedizione o ritiro in 2/4 gg dall'ordine...
killer_t
24-03-2007, 11:51
ragazzi sto rosikando da matti, dalle mie parti sembra che le catene tipo mw nn conoscano i 22" e mi tocca aspettare il 30 per prenderlo online e rischiare i pixel difettosi :muro:
Acquisti su un negozio on line che effettui il pixel free...:D :D :D :D
ChiHuaHua86
24-03-2007, 11:53
Acquisti su un negozio on line che effettui il pixel free...:D :D :D :D
nomi :O
killer_t
24-03-2007, 12:04
fin'ora ne ho visti due.. Di cui uno non mi ricordo dove ho messo il link..
Il secondo per miseri 11.34 euro (!!!!!!) ti fanno il pixel free...
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=44959 :D
adesso va..
ed è stato cambiato facilmente?
Rispondete, rispondete...
Preso ieri, nessun pixel difettoso..... :D :D :D :D :D :D
linogiordano
24-03-2007, 12:35
Preso da bow, sapete se fanno il controllo dei pixsel difetosi?
Arrivo 2 o 4 giorni mi devo fidare?
killer_t
24-03-2007, 12:38
Bow non fa il pixel free...:D
in teoria ti arriva o mercoledì o giovedì...
Ideandro
24-03-2007, 12:42
SITUAZIONE DEL SONDAGGIO SUI PIXEL DIFETTOSI
Nessun pixel difettoso :D : 2
reda
RRR1
Pixel difettosi :muro: : 0
Ma tipo io vado al MW e come faccio per fargli fare il test che nn c siano pixel rotti????
killer_t
24-03-2007, 12:53
Ma tipo io vado al MW e come faccio per fargli fare il test che nn c siano pixel rotti????
dovresti farti una presentazione in power point con i colori primari.. metti dentro una chiavetta, e la porti al mw...:D
killer_t
24-03-2007, 13:00
dovresti farti una presentazione in power point con i colori primari.. metti dentro una chiavetta, e la porti al mw...:D
Mi auto correggo, non sono i colori primari, ma i colori rosso, verde e blu e una bella schermata di nero che non fa male...
ma non vi vergognate ..
mettete pure qualche foto tranquillamente:D
ChiHuaHua86
24-03-2007, 13:07
nn perdete tempo a fare presentazioni, postate foto foto foto :oink:
albert75
24-03-2007, 13:35
quoto pienamente.........c'e' mancanza di foto.......appena entrano in possesso di questo monitor vengono ipnotizzati e scompaiono nel triangolo delle bermuda:D
james_het
24-03-2007, 13:36
qui mi hanno detto alle dieci e trenta che hanno l'ultimo... se ti sbrighi..
http://www.dbelectronics.it/index.as...ET&id=SM-226BW
scusa ma quel negozio è di messina....io sono un pò + su :rolleyes:
killer_t
24-03-2007, 13:40
scusa ma quel negozio è di messina....io sono un pò + su :rolleyes:
e qual'è il problema?
piripipi80
24-03-2007, 13:43
Vediamo come fare....... lesson number 1......
Allora, per chi ce l'ha già... :D :D :D come sono le regolazioni ottimali ???
Sul sito www.lesnumeri.....com
mostrano la resa dei colori PRIMA della regolazione......poi.....qua:
mostrano la resa dei colori DOPO la regolazione.
Se la matematica non è un'opinione.... :mbe: :mbe: la regolazione "DOPO" dovrebbe essere uguale per tutti......
LA DOMANDA:
qual è la regolazione ottimale ??????
In regalo uno sfondo gratuito 1680x1050:Prrr: :Prrr: :Prrr:
eh,perchè non apriamo un thread apposito per la regolazione del monitor?
james_het
24-03-2007, 13:50
e qual'è il problema?
aspetto che esca nel MW a 5 mins da casa mia....grazie lo stesso :p
killer_t
24-03-2007, 14:12
aspetto che esca nel MW a 5 mins da casa mia....grazie lo stesso :p
Ma fattelo spedire no? spendi 10 euro per la spedizione.. in contrassegno...:mbe:
Italian Soldier
24-03-2007, 15:03
Ragazzi, se riesco questo weekend mi faccio prestare il portatile della mia ragazza e provo a vedere se con l'uscita DVI che ha lei e la X1600 si riescono ad utilizzare i 4:3, spero...
Ideandro
24-03-2007, 15:24
reda
RRR1
Pixel difettosi :muro: : 1
Saberfang - 1px
Si è rotto :doh: : 1
Mariofranc
--------------------------------------------------------------
A quanto pare siamo 2 a 2, non ci sta facendo una bella figura...
E gli altri (s)fortunati possessori di questo monitor cosa dicono?
athlon xp 2400
24-03-2007, 15:38
come si e' rotto?:mbe:
alcuni pixel possono "morire" durante l'utilizzo del monitor e non a prima vista... per questo alcuni danno il recesso dopo 10 giorni
Sono indeciso tra il Maestro 220w (visto stamane al Carrefour) e il 226bw :cry:
io direi di aspettare per il samsung :D
edit
sei di salerno o in provincia ?
SuperSkunk85
24-03-2007, 16:03
reda
RRR1
Pixel difettosi :muro: : 1
Saberfang - 1px
Mariofranc
A quanto pare siamo 2 a 2, non ci sta facendo una bella figura...
E gli altri (s)fortunati possessori di questo monitor cosa dicono?
Come ho detto qualche post fa anche io ho un bad pixel :muro: . Per fortuna è molto vicino alla parte superiore dello schermo e si nota pochissimo. Che dite, mi conviene avvalermi del diritto di recesso o no? Il fatto è che ho letto che i pixel possono morire da un momento all'altro, e quindi potrebbe andarmi anche peggio con un altro 226bw, o no???:mc:
albert75
24-03-2007, 16:23
per raulnet
................anche se non c' appizza nulla sto per venire a salerno, a farmi un bel giro per il corso.......!!:D
qualcuno l'ha ordinato dal sito che su trova prezzi lo vende a 360 euro? a me da come stato dell'ordine "confermato" cosa vuol dire esattamente? spero che arrivi tutto intero visto il viaggio che deve fare: da salerno a reggio emilia :tie:
ma con gli ultimi giochi vedo in wide a tutto schermo e proporzioni giuste oppure no? :sofico:
ma con gli ultimi giochi vedo in wide a tutto schermo e proporzioni giuste oppure no? :sofico:
direi proprio di si :D
allora al 99% ho trovato il mio prossimo monitor :D
io direi di aspettare per il samsung :D
edit
sei di salerno o in provincia ?
Salerno :fagiano:
allora al 99% ho trovato il mio prossimo monitor :D
ottima scelta :D
ottima scelta :D
Dexter nell altro 3d osannavi il Maestro, ora dici ottimo acquisto il 226BW, non fai altro che alimentare i miei dubbi :cry: :fagiano:
linogiordano
24-03-2007, 16:44
speriamo che per giovedi mi arrivi:confused:
gianogli
24-03-2007, 16:44
Sono indeciso tra il Maestro 220w (visto stamane al Carrefour) e il 226bw :cry:
Anche io sono indeciso come te. La cosa che mi fa girare piu' le scatole e' il non rispetto delle proporzioni 1:1. Cavolo, se imposto ad esempio una risoluzione di 1280x1024 (4:3) perche' le immagini sullo schermo devono apparire stirate in 16:9? E' tanto difficile predisporre un tasto sul display che impedisca queste deformazioni inserendo automaticamente delle bande nere laterali? :muro:
Infatti mi sa che non comprero' il maestro proprio per questo motivo... Il samsung sembra molto affetto da difetti (pixel andati...). Mi sa che dovro' cercare altrove... :mad:
Ciao ciao...
GiAn
Dexter nell altro 3d osannavi il Maestro, ora dici ottimo acquisto il 226BW, non fai altro che alimentare i miei dubbi :cry: :fagiano:
bè, il fatto che il maestro sia un ottimo monitor non vuol dire che anche il 226bw non lo sia :D
Sono entrambi ottimi, io fino alla fine ho vacillato fra i due: poi però ero alle strette poichè non avevo monitor e decisi di prendere il primo che sarebbe stato disponibile . Fù il Maestro e devo dire che non rimpiango questo Samsung anche se da quello che ho visto è sullo stesso livello , anche se con pregi diversi :).
Ideandro
24-03-2007, 17:16
reda
RRR1
Pixel difettosi :muro: : 2
1px - Saberfang
1px - SuperSkunk85
Mariofranc
Risultato: [GOOD (2)] [BAD (3)] = :cry:
C'e da dire che mancano molti di quelli che lo hanno qui nel forum
e che si presuppone NON abbiano avuto problemi quindi...
FATEVI SENTIRE!
linogiordano
24-03-2007, 17:18
Sto fatto dei pixsel bad mi fa' preoccupare un po':confused: .
Ma secondo me e tutta questione di :ciapet:
Una curiosita', ma come ha fatto a rompersi quello di Mariofranc ? :confused:
Sto fatto dei pixsel bad mi fa' preoccupare un po':confused: .
Ma secondo me e tutta questione di :ciapet:
Secondo me conviene acquistarlo in germania o italia dove ti assicurano il pixelfree
Nazgul80
24-03-2007, 17:34
Raga ma sono due giorni che usate il PC???? :eek: :fagiano:
E' da windows 95 che si può ingrandire la risoluzione di icone e testo...
Basta che le aumentiate e non vi dovrete più cavare gli occhi...e niente sfocature ovviamente...:D :D
Per quanto riguarda il test pixel basta che mettiate questo minuscolo prog freeware sulla penna...e vedrete se il monitor è buono o un troiaio...:p
http://www.filehungry.com/italian/product/windows_software/multimedia_&_graphics/screen_capture_tools/tireal_tft_test
linogiordano
24-03-2007, 17:45
Secondo me conviene acquistarlo in germania o italia dove ti assicurano il pixelfree
Dovrei aspettare piu' di una settimana, ma credimi non ci riesco:D .
Ideandro
24-03-2007, 17:51
Una curiosita', ma come ha fatto a rompersi quello di Mariofranc ? :confused:
Mariofranc ha scritto:
> Ragazzi, devo darvi una brutta notizia...
> Ieri il mio 226bw ha smesso di funzionare.. sono apparse delle linee bianche orizzontali e il monitor è diventato nero...
----------------------------------------
Purtroppo succede anche questo :eekk: ...
ranma over
24-03-2007, 18:17
A me dovrebbe arrivare il 3 aprile.
Speriamo bene.
Ideandro
24-03-2007, 19:15
A me il negoziante ha detto che doveva arrivare ieri al fornitore, e ieri il negoziante non sapeva dirmi niente :mbe: . Lunedi, max martedì dovrebbe esserci, voi che dite... arriverà :stordita: ?
reda
RRR1
Pixel difettosi :muro: : 2
1px - Saberfang
1px - SuperSkunk85
Mariofranc
Risultato: [GOOD (2)] [BAD (3)] = :cry:
C'e da dire che mancano molti di quelli che lo hanno qui nel forum
e che si presuppone NON abbiano avuto problemi quindi...
FATEVI SENTIRE!
Il mio per ora è senza pixel difettosi ( 8 giorni).
Speriamo continui cosi.
Ciao a tutti
mariofranc
24-03-2007, 19:35
Salve, scusate se non ho risposto prima.
Praticamente il mio monitor all'inizio funzionava correttamente ma poi, non so il perchè, è diventato nero.
Praticamente dal nero sfumava gradualmente verso il bianco e ritornava nero, ciclicamente. finquando si stabilizzava sul grigio scuro. Io avevo richiesto il controllo bad pixel ed infatti il pannello era ok. Deve essere un problema di elettronica o di "sospensioni dei furgoni delle poste italiane":doh:
Fatto sta che ho esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni e l'ho rispedito in germania ad hardwareversand . Ora dovrebbero cambiarmelo, sperando che non succeda qualche altro casino del genere.
Se avete altre domande chiedete.
p.s. Avete idea di quanti giorni ci mette hardw.. ad analizzare il monitor e spedirne un altro? e poi le spese di spedizione italia-germania me le rimborsano? io ho ricevuto questa risposta, giudicate voi (è molto equivoca):"thank you for your order. If the monitor is not working, please send it back to us with a copy of the invoice. At first you have to pay the shipping costs, but we will transfer you the amount afterwards".
Ora, io non so se si riferiscono al rimborso delle spese germania-italia o a entrambe.
eh,perchè non apriamo un thread apposito per la regolazione del monitor?
Magari se chi lo ha settato "correttamente" potrebbe condividere le proprie esperienze con gli altri sarebbe un' ottima cosa.
io purtoppo lavoro tutti i giorni (anche oggi e domani :mad: :mad: ) e non ho molto tempo per fare settaggi o foto.
Già tanto che sono riuscito a comprarlo :D :D
Postate le impostazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Ideandro
24-03-2007, 20:24
SONDAGGIO SUI PIXEL DIFETTOSI
:ciapet: - Nessun pixel difettoso: [3]
reda
RRR1
lacalla
:muro: - Pixel difettosi: [2]
1px - Saberfang
1px - SuperSkunk85
:doh: - Si è rotto: [1]
Mariofranc
Risultato: [GOOD (3)] [BAD (3)] = :stordita:
Trovato a 349: http://www.discount24.de/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/discount24/de/-/EUR/D24_DisplayProductInformation-Start;sid=Ok48ZBCoCkA8Zlats4g2Vsck6N2mxpZISP4=?ProductSKU=937782-0&nopop=&et_sub=2000_Flatfile_604&et_lid=135&et_cid=32&AKRefID=ex&RdId=003A
Trovato a 349: http://www.discount24.de/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/discount24/de/-/EUR/D24_DisplayProductInformation-Start;sid=Ok48ZBCoCkA8Zlats4g2Vsck6N2mxpZISP4=?ProductSKU=937782-0&nopop=&et_sub=2000_Flatfile_604&et_lid=135&et_cid=32&AKRefID=ex&RdId=003A
Magari se stai in Germania lo puoi comprare.......hai provato a registrarti ? Spedizione solo in Germania :mbe: :mbe:
Salve, scusate se non ho risposto prima.
Praticamente il mio monitor all'inizio funzionava correttamente ma poi, non so il perchè, è diventato nero.
Praticamente dal nero sfumava gradualmente verso il bianco e ritornava nero, ciclicamente. finquando si stabilizzava sul grigio scuro. Io avevo richiesto il controllo bad pixel ed infatti il pannello era ok. Deve essere un problema di elettronica o di "sospensioni dei furgoni delle poste italiane":doh:
Fatto sta che ho esercitato il diritto di recesso entro 14 giorni e l'ho rispedito in germania ad hardwareversand . Ora dovrebbero cambiarmelo, sperando che non succeda qualche altro casino del genere.
Se avete altre domande chiedete.
p.s. Avete idea di quanti giorni ci mette hardw.. ad analizzare il monitor e spedirne un altro? e poi le spese di spedizione italia-germania me le rimborsano? io ho ricevuto questa risposta, giudicate voi (è molto equivoca):"thank you for your order. If the monitor is not working, please send it back to us with a copy of the invoice. At first you have to pay the shipping costs, but we will transfer you the amount afterwards".
Ora, io non so se si riferiscono al rimborso delle spese germania-italia o a entrambe.
Dice che ti rimborseranno, le altre ss le pagan direttamente loro tranquillo ;)
Ideandro
24-03-2007, 21:56
[27] - :ciapet: - Nessun pixel difettoso:
reda
RRR1
lacalla
Albert75
ummbuto
Berger81
AnacondA_snk
Nicolask
Mitropamk
Raisty
Shery
Gello
Nukeglus
X666x
Nazgul80
Lollobest
RanmaOver
Killer_t
SuperSkunk85
Athlon XP 2400
Piripipi80
Ludus78
Italian Soldier
EnR
Lnderon
Michelecosse
LinoGiordano
[2] - :doh: - Pixel difettosi:
1px > Saberfang
1px > SuperSkunk85
[1] - :muro: - Si è rotto:
Mariofranc
Risultato su 30: [GOOD (27)] 3)] = :winner:
Dopo attenta analisi del forum ( me so letto tutti i 1896 post ;) )
questo è il risultato FINALE!
N.B. per dovere di cronaca devo confessare che ho inserito anche
i nomi di chi ha solo ordinato l'apparecchio, si presume che poi non
abbia avuto problemi, in caso contrario... FATEVI SENTIRE!
[27] - :ciapet: - Nessun pixel difettoso:
reda
RRR1
lacalla
Albert75
ummbuto
Berger81
AnacondA_snk
Nicolask
Mitropamk
Raisty
Shery
Gello
Nukeglus
X666x
Nazgul80
Lollobest
RanmaOver
Killer_t
SuperSkunk85
Athlon XP 2400
Piripipi80
Ludus78
Italian Soldier
EnR
Lnderon
Michelecosse
LinoGiordano
[2] - :doh: - Pixel difettosi:
1px > Saberfang
1px > SuperSkunk85
[1] - :muro: - Si è rotto:
Mariofranc
Risultato su 30: [GOOD (27)] 3)] = :winner:
Dopo attenta analisi del forum ( me so letto tutti i 1896 post ;) )
questo è il risultato FINALE!
N.B. per dovere di cronaca devo confessare che ho inserito anche
i nomi di chi ha solo ordinato l'apparecchio, si presume che poi non
abbia avuto problemi, in caso contrario... FATEVI SENTIRE!
In effetti quel 3-3 mi sembrava un tantino "allarmistico".
Continuo fiducioso ad attendere con le dita incorciate il mio 226bw :mc:
Al MW di Mantova nn lo avevano nenake in ordine......mi sà che l'unica è ordinarlo online
Ideandro
25-03-2007, 00:15
In effetti quel 3-3 mi sembrava un tantino "allarmistico".
Continuo fiducioso ad attendere con le dita incorciate il mio 226bw :mc:
Scusa :wtf: , ma come sono queste dita INCORCIATE:rotfl: ?
Comunque io ho incorciato pure le dita dei piedi, non si sa mai :sperem: !
Scusa :wtf: , ma come sono queste dita INCORCIATE:rotfl: ?
Comunque io ho incorciato pure le dita dei piedi, non si sa mai :sperem: !
sono così incrociate che ho difficoltà a digitare :sofico:
Ce l'hooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Bello bello bello.
Per 399 l'ho preso da Euroni.. ma gli ho fatto aprire la scatola e provare a vedere se ci sono bad pixel..... e se qualcosa non va li ho a 200 metri da casa :D :D
Passando da un 19" CRT, prima impressione: fantastico.
Ne valeva la pena.
Per le considerazioni tecniche devo prendere fiato e vedere un po' di cosette.
A dopoooooooooooooooooooooooo :winner: :yeah:
Non per megalomania ma mi autoquoto......
Chi lo cerca ha provato nel negozio che segnalo ??
Intendo negozio fisico.....sotto casa..... ne avevano 2 nascosti.
Forse cercandolo da MW lo state cercando nel negozio sbagliato ?????? :confused: :confused:
james_het
25-03-2007, 10:24
Non per megalomania ma mi autoquoto......
Chi lo cerca ha provato nel negozio che segnalo ??
Intendo negozio fisico.....sotto casa..... ne avevano 2 nascosti.
Forse cercandolo da MW lo state cercando nel negozio sbagliato ?????? :confused: :confused:
tu dove l'hai trovato???
dicci il nome del negozio/catena anche criptato magari....thx.
In settimana provo anke io all'Euroni..
Però prima di comprare mi devono fare il controllo dei pixel
piripipi80
25-03-2007, 13:37
ragazzi,se volessi usare sky con questo monitor..ci sono tutte le entrate?
ChiHuaHua86
25-03-2007, 13:45
ragazzi,se volessi usare sky con questo monitor..ci sono tutte le entrate?
interessato ma dubito, nn ci vuole la scheda di ricezione satellitare?
killer_t
25-03-2007, 13:49
interessato ma dubito, nn ci vuole la scheda di ricezione satellitare?
Lui dice se ci può attacare il decoder al tv..
Si lo puoi vedere, conta però che il cavo da scart a vga d-sub 15 pin ti costa sui 100 euri..
Sul decoder hai l'uscita dvi?
piripipi80
25-03-2007, 14:07
Lui dice se ci può attacare il decoder al tv..
Si lo puoi vedere, conta però che il cavo da scart a vga d-sub 15 pin ti costa sui 100 euri..
Sul decoder hai l'uscita dvi?
praticamente..
il decoder sta in un'altra stanza,ma prenderei i ricevitori wireless tramite i quali posso cambiare anche i canali da un'altra postazione..
quello che non ho capito,però..è se devo prendere una scheda di acquisizione tv o satellitare,oppure se posso evitare di farlo..
detto questo,capirete come non mi serve l'uscita dvi dal decoder al monitor perchè appunto il decoder è in unìaltra stanza..
cosa devo fare per vedere sky sul 226bw??
killer_t
25-03-2007, 14:32
praticamente..
il decoder sta in un'altra stanza,ma prenderei i ricevitori wireless tramite i quali posso cambiare anche i canali da un'altra postazione..
quello che non ho capito,però..è se devo prendere una scheda di acquisizione tv o satellitare,oppure se posso evitare di farlo..
detto questo,capirete come non mi serve l'uscita dvi dal decoder al monitor perchè appunto il decoder è in unìaltra stanza..
cosa devo fare per vedere sky sul 226bw??
il ricevitore wireless che uscita ha?
ranma over
25-03-2007, 14:38
il ricevitore wireless che uscita ha?
Vi state scordando che essendo un monitor e non un tv tutti i canali in 4:3 di sky li vedi in formato 16:10.
Ci potresti vedere correttamente solo i canali 16:9.
killer_t
25-03-2007, 14:55
Vi state scordando che essendo un monitor e non un tv tutti i canali in 4:3 di sky li vedi in formato 16:10.
Ci potresti vedere correttamente solo i canali 16:9.
Io manco ci pensavo...
Dici che la spalma? bisognerebbe provare...
Il cavo che ti serve si trova su ebay per la misera cifra di 1.98 euro (4.99 di spedizione)
ecco il link:
http://cgi.ebay.it/Adattatore-cavo-da-VGA-SVGA-a-RCA-S-Video-AV-TV-nuovo_W0QQitemZ200092482069QQcategoryZ32837QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem :D
Pistolpete
25-03-2007, 16:05
Oppure attenetevi a questa regola:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
ranma over
25-03-2007, 17:27
Io manco ci pensavo...
Dici che la spalma? bisognerebbe provare...
Il cavo che ti serve si trova su ebay per la misera cifra di 1.98 euro (4.99 di spedizione)
ecco il link:
http://cgi.ebay.it/Adattatore-cavo-da-VGA-SVGA-a-RCA-S-Video-AV-TV-nuovo_W0QQitemZ200092482069QQcategoryZ32837QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem :D
Certo che li spalma.
Questo monitor non supporta la modalità 1:1.
Peccato che il venditore accetta solo payPal!!
Certo che li spalma.
Questo monitor non supporta la modalità 1:1.
E' un bene o un male x la visione di film????
Un altra cosa questo monitor è un 16/9???
Visti diversi filmati a 720p e si vedono benissimo.:)
ranma over
25-03-2007, 19:03
iL MONITOR è 16/10.
Per i film non saprei visto che non tutti i film sono esattamente in 16/9 e non so se te li spalma a tutto schermo.Bisognerebbe provare,a me arrivaforse il 2 aprile se riesco a collegarlo a un lettore dvd posso provare.
tu dove l'hai trovato???
dicci il nome del negozio/catena anche criptato magari....thx.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ho inserito 6 su 8 delle lettere che compongono il nome del negozio..... ancora un po' e mi bannano...... :cry: :cry:
No ma dico. vedendo dei filmato divx si vede bene????
rachmaninov
25-03-2007, 20:55
Ragazzi è un po' che seguo il forum e ho deciso di prendere questo monitor....
la mia idea è di aspettare che arrivi in un negozio vicino casa a 399 dove chiederò di provare i bad pixel...
L'idea di ordinarlo in internet per poi avvalersi dl diritto di recesso in caso di bad pixel mi sempre percorribile....ma soltanto se c'è un vero risparmio....
un saluto a tutti i "forumisti"
P.S. è il mio primo msg in questo forum::mc:
Ragazzi è un po' che seguo il forum e ho deciso di prendere questo monitor....
la mia idea è di aspettare che arrivi in un negozio vicino casa a 399 dove chiederò di provare i bad pixel...
L'idea di ordinarlo in internet per poi avvalersi dl diritto di recesso in caso di bad pixel mi sempre percorribile....ma soltanto se c'è un vero risparmio....
un saluto a tutti i "forumisti"
P.S. è il mio primo msg in questo forum::mc:
Benvenuto!:)
albert75
25-03-2007, 21:39
benvenuto rach:)
Certo che PES a risoluzione nativa e tutto al max e' proprio una figata :oink:
Il mio amico s'e' slogato la mascella piu' volte :sbavvv:
prodotto nuovamente disponibile su rigene...point, ma ora costa 409 :(
hanno aumentato il prezzo
james_het
26-03-2007, 08:37
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ho inserito 6 su 8 delle lettere che compongono il nome del negozio..... ancora un po' e mi bannano...... :cry: :cry:
si scusa ho visto dopo, ma evidentemente nn è una questione di catena, ma solo di distribuzione locale, perchè in 2 distributori della stessa catena qui nn ho trovato nulla.......ergo devo aspettare che la samsung consegni nella provincia, ovvero il 30 marzo.....
Ma xche' non lo prendete in germania che vi fanno anche il controllo pixel senza sovrapprezzo ?
A me e' arrivato in tempi decentissimi, peccato non accettino carte di credito o paypal e tocca fare il bonifico (che ci mette quei 3/4 gg).
;)
ChiHuaHua86
26-03-2007, 08:59
Ma xche' non lo prendete in germania che vi fanno anche il controllo pixel senza sovrapprezzo ?
A me e' arrivato in tempi decentissimi, peccato non accettino carte di credito o paypal e tocca fare il bonifico (che ci mette quei 3/4 gg).
;)
dicci dicci il nome:O
dicci dicci il nome:O
Mariofranc mi pare posto' qua il nome ed io andai a colpo sicuro cmq il sito e' Hardwareversand :cool:
athlon xp 2400
26-03-2007, 11:22
Stasera appena torno a casa c'e l'ho ........e' in consegna da sda:D
come siamo messi con la grande rifornitura, è arrivata?
Tritologol
26-03-2007, 16:23
Ma ora che stanno per uscire i primi monitor con dual imput hdmi e dvi .. converrà comprare questo monitor?? o aspettare la serie successiva??? tenendo presente che uno di questi a 22pollici può essere usato anche per PS3 ...
magari con hdmi 1.3 su questo schermo si vede meglio di un dvi to hdmi
Ma ora che stanno per uscire i primi monitor con dual imput hdmi e dvi .. converrà comprare questo monitor?? o aspettare la serie successiva??? tenendo presente che uno di questi a 22pollici può essere usato anche per PS3 ...
magari con hdmi 1.3 su questo schermo si vede meglio di un dvi to hdmi
guarda sarebbe bello ma è impossibile,
il 226bw è stato presentato UNA VITA FA' e oggi ancora si fa fatica a trovarlo,
di monitor in hdmi 1.3 ancora non se ne parla neanche, quindi da qui a un anno ci sarà solo il 226bw, al massimo a natale si parlerà del 226cw a prezzi assurdi e solo in giappone e in usa
killer_t
26-03-2007, 18:02
7 disponibili con servizio pixel free..
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=44959
DarkMage74
26-03-2007, 18:13
7 disponibili con servizio pixel free..
preso! :D
ChiHuaHua86
26-03-2007, 18:14
grandissimo, ordinato! mittttiiicccooo
grandissimo, ordinato! mittttiiicccooo
non sai che spettacolo Cod2 su 22" :asd:
all'inizio ti fraggano un pò tutti ma poi..................:Perfido:
ChiHuaHua86
26-03-2007, 18:17
ma poi...? :Perfido:
continuo a nn prenderci? :rotfl:
ma poi...? :Perfido:
continuo a nn prenderci? :rotfl:
precisamente :D
più pixel, più margine d'errore :sbonk:
ChiHuaHua86
26-03-2007, 18:20
precisamente :D
più pixel, più margine d'errore :sbonk:
conta che con sto pc fa cacare pure su un 17! l'importante è averlo grande :asd:
conta che con sto pc fa cacare pure su un 17! l'importante è averlo grande :asd:
azz non mi ero accorto della sign :mc:
la 6600 avrà un tantino da lavorare.....anche se teoricamente in DX7 a 1440x990 dovresti andarci lisico...
ChiHuaHua86
26-03-2007, 18:23
azz non mi ero accorto della sign :mc:
la 6600 avrà un tantino da lavorare.....anche se teoricamente in DX7 a 1440x990 dovresti andarci lisico...
speregna bè
killer_t
26-03-2007, 18:26
non sai che spettacolo Cod2 su 22" :asd:
all'inizio ti fraggano un pò tutti ma poi..................:Perfido:
Sto rosikando di brutto....:incazzed:
e pensare che potrei averlo da una settimana buona:muro:
e averlo potuto prendere con il servizio pixel free risparmiando 35 euro!!!:cry:
Con la sfiga che ho mi arriverà non con un pixel bruciato, e neanche con due pixel bruciati ma con bensì un BUCO CHE TRAPASSA IL DISPLAY
e non te le tirare addosso :asd:
killer_t
26-03-2007, 19:13
veramente è una congiura sto monitor, finirà che continuerò ad utilizzare il mio olidata 17" 1280x1024 con dot pitch da 1 cm... non ti dico la bellezza usare una 8800 gtx con un 17 a 1280x1024.. o mi metto a guardarlo con i binocoli.. oppure..:bsod:
athlon xp 2400
26-03-2007, 19:41
RAgazzi mi e' arrivato !!!!!!!!!!!La perfezione per il gioco!:sofico: :sofico: ne ho cambiati 4 di lcd 8 ms 5 ms ma tutti per me un po sciavano......questo nn sciaa affatto sembra un crt:D Cavolo e pensare che ho un occhi veramente super allenato e sono sempre stato scettico degli lcd visto che tutti quelli visti per me sciavano:doh: questo veramente no e' perfetto!!per ora ho lasciato le impostazioni di def:::: voi come lo settate????mi trovo bene abbastanza anche con le impostazioni di fabbrica...... per ora toccata di palle 0 pixel dead !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
killer_t
26-03-2007, 20:07
nooooooo :muro: :muro: :muro:
basta, finchè non mi arriva a casa mia non leggo più neanche un post!!
Secondo voi con le mie caratteristiche hardwere posso sfruttare questo monitor???
OS: Windows Xp Pro Sp2 - CPU:Amd athlon64 3500+ Overclocking (nn so quanto raggiunge) - Ram: 1Gb - HD 5 Maxtor Tot. 1130gb (preferirei altre marche) - Scheda video: GeForce 7800 GT - Scheda Audio:Creative Audigy 2 - Mouse e tastiera : Logitech - Casse: Logitech 5.1
che ne dite?
Secondo voi con le mie caratteristiche hardwere posso sfruttare questo monitor???
OS: Windows Xp Pro Sp2 - CPU:Amd athlon64 3500+ Overclocking (nn so quanto raggiunge) - Ram: 1Gb - HD 5 Maxtor Tot. 1130gb (preferirei altre marche) - Scheda video: GeForce 7800 GT - Scheda Audio:Creative Audigy 2 - Mouse e tastiera : Logitech - Casse: Logitech 5.1
che ne dite?
che ci si può arrangiare con la maggioranza dei titoli attuali :)
il problema verrà con i prossimi giochi...
RAgazzi mi e' arrivato !!!!!!!!!!!La perfezione per il gioco!:sofico: :sofico: ne ho cambiati 4 di lcd 8 ms 5 ms ma tutti per me un po sciavano......questo nn sciaa affatto sembra un crt:D Cavolo e pensare che ho un occhi veramente super allenato e sono sempre stato scettico degli lcd visto che tutti quelli visti per me sciavano:doh: questo veramente no e' perfetto!!per ora ho lasciato le impostazioni di def:::: voi come lo settate????mi trovo bene abbastanza anche con le impostazioni di fabbrica...... per ora toccata di palle 0 pixel dead !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
domanda : gli hai fatto la prova "rinvio da fondocampo" con PES6? :D
domanda : gli hai fatto la prova "rinvio da fondocampo" con PES6? :D
Perkè che succede????
davide10
26-03-2007, 20:25
Perkè che succede????
per fare la prova del nove per quanto riguarda l'effetto scia
athlon xp 2400
26-03-2007, 20:31
no nn mi piacciono i game di calcio.... l'ho provato con cod 2 livello deserto in multy quello sulle case.... che li si notava bene la sciaa e moto gp 2.... niente scieee:sofico:
no nn mi piacciono i game di calcio.... l'ho provato con cod 2 livello deserto in multy quello sulle case.... che li si notava bene la sciaa e moto gp 2.... niente scieee:sofico:
anche sul maestro i giochi da te nominati vanno perfettamente, però purtroppo sul rinvio da fondocampo un pò di scia si nota :boh:
se hai tempo falla sta prova , è davvero la prova del 9 ;)
Perkè che succede????
per fare la prova del nove per quanto riguarda l'effetto scia
precisamente :D :read:
Qualkuno puo provare con pes6???
athlon xp 2400
26-03-2007, 20:39
anche sul maestro i giochi da te nominati vanno perfettamente, però purtroppo sul rinvio da fondocampo un pò di scia si nota :boh:
guarda col 5 ms che avevo prima cod 2 un po di scia la notavo pure a moto gp 2....comq io gioco soprattutto a gdr e fps qualche gioco di macchine, per me sto monitor e' perfetto...la prova la farei ma nn ho pes 6
Non per smontarvi........ ma per chi ha comprato da
avete letto questo tread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438024
:confused: :confused: :confused:
guarda col 5 ms che avevo prima cod 2 un po di scia la notavo pure a moto gp 2....comq io gioco soprattutto a gdr e fps qualche gioco di macchine, per me sto monitor e' perfetto...la prova la farei ma nn ho pes 6
vabbuò, se ti capita di poter proivare facci sapere ;)
avete letto questo tread
io ho ordinato da loro diversi monitor con controllo pixel free :boh:
per quanto mi riguarda il diritto di recesso non mi serve se il monitor mi arriva senza bad pixel.
Al contrario se ricevo il monitor con bad pixel nonostante il controllo la cosa si fà complicata :what:..
Pistolpete
26-03-2007, 21:07
ne ho cambiati 4 di lcd 8 ms 5 ms ma tutti per me un po sciavano......questo nn sciaa affatto sembra un crt:D Cavolo e pensare che ho un occhi veramente super allenato e sono sempre stato scettico degli lcd visto che tutti quelli visti per me sciavano
Ma sono parole di itaGliano correGIUto? :p
Davvero, non avevo mai letto riguardo un monitor che viene giù da un pendio innevato :D
panfilo81
26-03-2007, 21:12
raga come rende sto monitor con la x360 fa scaling?
sono indeciso tra:
samsuns 226bw
benq fp412w (quello da 24)
maestro 22 della packard
samsung 940 bw
utilizzo xbox360 - pc e futura ps3
se cala di prezzo
consigli?
Ma questo monitor spalma i filmati in divx ????
ma sto schermo è un 16/9 o altro???
La differenza fra 16/9 e 16/10 sta nelle bande nere,comunque nella visione dei film la visualizzazione viene mantenuta esatta,certi divx vecchi non riempio nemmeno lo schermo e quindi vedi le bande anche ai lati.
Niente scie su PES garantisco io ;)
avete letto questo tread
Ordinato senza il controllo pixel free :D
mmuuhhahaahahaaha :sperem:
ChiHuaHua86
26-03-2007, 23:45
l'ho preso da atm, domattina disdico!
Ahriman85
27-03-2007, 00:59
Visto che sto bramando questo monitor da un bel pò...e visto che bow ha gentilmente spostato il termine di arrivo da "2-4 giorni lavorativi" a "5-8 giorni" ho pensato di prenderlo da ATM, visto che peraltro si trova anche nella mia zona. Per avvalermi del diritto di recesso penso di prenderlo online però.....escludendo la garanzia pixel free come suggerito da un altro utente nel suo post. Qualcuno ha già acquistato da ATM? In tal caso,potete dirmi come l'avete trovato? Comunque ho mandato una mail per sapere dopo quanti pixel danneggiati fanno scattare la garanzia....sempre buono a sapersi visto che cmq il recesso comporta dei tempi più lunghi.
Visto che sto bramando questo monitor da un bel pò...e visto che bow ha gentilmente spostato il termine di arrivo da "2-4 giorni lavorativi" a "5-8 giorni" ho pensato di prenderlo da ATM, visto che peraltro si trova anche nella mia zona. Per avvalermi del diritto di recesso penso di prenderlo online però.....escludendo la garanzia pixel free come suggerito da un altro utente nel suo post. Qualcuno ha già acquistato da ATM? In tal caso,potete dirmi come l'avete trovato? Comunque ho mandato una mail per sapere dopo quanti pixel danneggiati fanno scattare la garanzia....sempre buono a sapersi visto che cmq il recesso comporta dei tempi più lunghi.
io ho acquistato un paio di 19" Philips e Samsung e mi son sempre trovato bene :boh:
Niente scie su PES garantisco io ;)
ok :)
l'ho preso da atm, domattina disdico!
ma perchè? :confused:
Ragazzi, ma voi che impostazioni avete messo ? :confused: :confused:
Tra le altre io ho messo Luminosità 65 e Contrasto 75, ma tutte le altre ? Le avete lasciate Standard ? Oppure le avete modificate ?
Inoltre qua
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls22mewsfvedc.asp
si parla di Magic Tune e magic Bright III, ma dove si trovano sti programmi che sul cd non ci stavano ? :mbe: :mbe: :mbe:
Grassie
Rik
Il Magic Bright III è un menu del monitor,per visualizzarlo devi premere il secondo tasto sul monitor,sarebbe quello subito dopo il tasto menu.
Ragazzi, ma voi che impostazioni avete messo ? :confused: :confused:
Tra le altre io ho messo Luminosità 65 e Contrasto 75, ma tutte le altre ? Le avete lasciate Standard ? Oppure le avete modificate ?
Inoltre qua
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls22mewsfvedc.asp
si parla di Magic Tune e magic Bright III, ma dove si trovano sti programmi che sul cd non ci stavano ? :mbe: :mbe: :mbe:
Grassie
Rik
Mi piacerebbe aiutarti ma ancora non ho avuto tempo per il tuning (ci vorrebbe un bel part time), non ti sembra un po' spento a 65? Io la luminosita' la tengo intorno agli 85...
Il Magic Bright III è un menu del monitor,per visualizzarlo devi premere il secondo tasto sul monitor,sarebbe quello subito dopo il tasto menu.
Grazie grazie..... quello lo avevo trovato :D :D
Ma hai visto sul link che avevo postato i menù che si vedono per regolare sia il Magic Tune che il Magic Bright ???
Quei menù dove stanno ??????? :help: :help: :help:
Mi piacerebbe aiutarti ma ancora non ho avuto tempo per il tuning (ci vorrebbe un bel part time), non ti sembra un po' spento a 65? Io la luminosita' la tengo intorno agli 85...
Mi hai convito...... l'ho messa a 80 :D :D :D
Certo che di impostazioni ce ne sono un sacco...... chissà se qualcuno mai avrà tempo per settarle tutte correttamente ?????
P.S. i 4 angoli (circa 1 cm x 1 cm.) non ti sembrano un po' più "scuri" ???
Mi hai convito...... l'ho messa a 80 :D :D :D
Certo che di impostazioni ce ne sono un sacco...... chissà se qualcuno mai avrà tempo per settarle tutte correttamente ?????
P.S. i 4 angoli (circa 1 cm x 1 cm.) non ti sembrano un po' più "scuri" ???
Da questa impressione un po si' se pero' sposti la testa un attimo vedi subito che cambiano, e' il pannello TN e i 22". Se non sei perfettamente in asse e ti fissi sugli estremi inizia a perdere un po'....
Io pensandoci bene dovrei avere l'attrezzo per calibrare qua a lavoro ma non credo me lo facciano portare a casa :cry:
porta il monitor a lavoro :sofico:
drifter91
27-03-2007, 08:40
Ciao a tutti.....volevo sapere come si vedeva la xbox360 su un 226bw!a che risoluzione la vedrei?e ci sarebbero delle bande nere?
athlon xp 2400
27-03-2007, 08:46
Ma sono parole di itaGliano correGIUto? :p
Davvero, non avevo mai letto riguardo un monitor che viene giù da un pendio innevato :D
scusami se dopo 10 ore di lavoro con un mal di testa nn scrivo in italiano decente, signore:doh:
ChiHuaHua86
27-03-2007, 08:58
ma perchè? :confused:
uno ke ho su msn me lo vende a 360 spese comprese! nuovo nn usato! ;)
da atm dopo quello che ho letto sulla garanzia preferisco di no
porta il monitor a lavoro :sofico:
Dovrei portare tutto il pc pure.... Quasi quasi :Prrr:
drifter91
27-03-2007, 09:22
raga mi potete dire come si vedrà la 360 o la ps3 su questo monitor?a ke risoluzione?
Ahriman85
27-03-2007, 09:25
Ragazzi, alla fine oggi lo prendo anche io. Dopo problemi con bow, come scritto poco sopra...sono indeciso se prenderlo da Maintstore o da ATM. Dal momento che non ho mai comprato nulla da questi shop, mi sapete dire se sono affidabili?
Grazie e..buon divertimento con il 226BW:D :p
Da questa impressione un po si' se pero' sposti la testa un attimo vedi subito che cambiano, e' il pannello TN e i 22". Se non sei perfettamente in asse e ti fissi sugli estremi inizia a perdere un po'....
Io pensandoci bene dovrei avere l'attrezzo per calibrare qua a lavoro ma non credo me lo facciano portare a casa :cry:
Hai ragione..... e poi con la luminosità più alta si nota un po' meno.
Per la calibrazione, certo che se è di tipo professionale, faresti un'opera meritoria per tutto il forum. E anche per te stesso ^_^.
Comunque basta che porti il monitor al lavoro..... il computer dovresti avercelo già...... oppure fai ancora il solitario con le carte vere ??? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Hai ragione..... e poi con la luminosità più alta si nota un po' meno.
Per la calibrazione, certo che se è di tipo professionale, faresti un'opera meritoria per tutto il forum. E anche per te stesso ^_^.
Comunque basta che porti il monitor al lavoro..... il computer dovresti avercelo già...... oppure fai ancora il solitario con le carte vere ??? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
LoL no il fatto e' che poi coi settaggi della mia sk video risballerebbe tutto non credi? Qua hanno l intel integrato io una gx2 fa te... :D
Cmq potrei farla sta cosa nel nostro laboratorio, non so di che razza sia il tool ma e' di sicuro molto buono visto che lo usiamo per tarare macchine da 50000 eurozzi ;)
e ti porti anche il pc :O susu... dona al forum la configurazione esatta e farei una buona azione :read:
ovviamente scherzo se non si fosse capito :D
raga mi potete dire come si vedrà la 360 o la ps3 su questo monitor?a ke risoluzione?
720p e si vede da dio
e ti porti anche il pc :O susu... dona al forum la configurazione esatta e farei una buona azione :read:
ovviamente scherzo se non si fosse capito :D
Tranquillo :ciapet:
Se continuate a tarlarmi pero' lo faccio davvero :asd:
drifter91
27-03-2007, 10:46
ma questo monitor ha la presa vga?
Tranquillo :ciapet:
Se continuate a tarlarmi pero' lo faccio davvero :asd:
Adesso metto in automatico un post ogni 30 secondi fintantochè non regali al forum la configurazione perfetta :lamer: :smack:
drifter91
27-03-2007, 10:50
Insomma davvero un bel monitor!ho chiesto le informazioni perche ci dovrei attaccare sia pc che la 360 o la ps3!che ne dite?a quanto si trova in negozio il 226bw?
Adesso metto in automatico un post ogni 30 secondi fintantochè non regali al forum la configurazione perfetta :lamer: :smack:
Cerchero' di fare il Copperfield della situazione (prima c'era ora non c'e' piu'), non so quando e come, non posso promettervi niente ma ci provero' :oink:
missà ma mi avete convinto!!!!! me lo compro anche io!!!!!!!!!! e poi vi dico :D
A proposito ma allora in italia di pannelli "A" non se ne ha notizia o mi sbaglio???
Sono arrivati tutti Pannelli "S" vero?
missà ma mi avete convinto!!!!! me lo compro anche io!!!!!!!!!! e poi vi dico :D
A proposito ma allora in italia di pannelli "A" non se ne ha notizia o mi sbaglio???
Sono arrivati tutti Pannelli "S" vero?
Si si pure quelli che l han preso dalla crucconia
Si si pure quelli che l han preso dalla crucconia
Bene ;)
Azz che velocità per la risposta GRAZZZZIE,
Ora il problema è ndo lo piio???? su internet o aspetto che arrivi negli store della mia città (LIVORNO "chissà quando")
- Pixel free vale solo alla consegna o per tutta la durata della garanzia?
Mi pare che quasi tutti qui hanno acquistato tramite internet!!! Quali sono i siti migliori cioè? (Piu sicuri e celeri)
Se non si può postare il sito magari in PV....
Ciao :D
pixel free solo alla consegna... poi c'è il diritto di recesso entro 10 giorni se ci sono piu 3 (se non ricordo male ) dead pixel
Bene ;)
Azz che velocità per la risposta GRAZZZZIE,
Ora il problema è ndo lo piio???? su internet o aspetto che arrivi negli store della mia città (LIVORNO "chissà quando")
- Pixel free vale solo alla consegna o per tutta la durata della garanzia?
Mi pare che quasi tutti qui hanno acquistato tramite internet!!! Quali sono i siti migliori cioè? (Piu sicuri e celeri)
Se non si può postare il sito magari in PV....
Ciao :D
Io da Euroni.. sotto casa..... a Trieste.
Prodotto in Slovacchia nel marzo 2007. Nemmeno prodotto che è già stato venduto :stordita: :stordita:
Io da Euroni.. sotto casa..... a Trieste.
Prodotto in Slovacchia nel marzo 2007. Nemmeno prodotto che è già stato venduto :stordita: :stordita:
azz sul sito di euroni un c'è !!!
porc c'è solo il 225bw ad un prezzo da fuori di testa!!!!!!!!
Una domandina veloce!
ma che dot.pitch ha sto monitor???
sul sito della samsung in italiano ha 0.25 mentre in inglese 0.28 ??
poi su alcuni siti c'è sritto 0.25 altri 0.28 ?????
azz sul sito di euroni un c'è !!!
porc c'è solo il 225bw ad un prezzo da fuori di testa!!!!!!!!
Una domandina veloce!
ma che dot.pitch ha sto monitor???
sul sito della samsung in italiano ha 0.25 mentre in inglese 0.28 ??
poi su alcuni siti c'è sritto 0.25 altri 0.28 ?????
I crucchi non sono male, link qche pagina dietro (non voglio far troppa pubblicita')
DarkMage74
27-03-2007, 11:57
da ATM è già terminato :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.