GeForce 7800 GTX 512 MB: il ritorno del Re

Poteva forse NVIDIA lasciarsi sfilare il trono dalla Radeon X1800XT senza presentare una contro proposta? Naturalmente no, e quest'oggi si materializza nella scheda GeForce 7800 GTX 512 MB, una versione di G70 spinta nelle frequenze e dotata di un maggior quantitativo di memoria video. Alla caccia della corona perduta.
di Raffaele Fanizzi pubblicato il 14 Novembre 2005 nel canale Schede VideoNVIDIAGeForceRadeonAMD
273 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomunque imho hwupgrade ha un ciccinino di preferenza verso amd e ati
anche se questa review mi è sembrata molto meno di parte del solito (anche se non son stato bene a controllare i grafici)
Ti quoto
anche solo 100 euro di differenza non valgono quei pochi fps in più, senza contare la superiorità di r520 nel campo della qualità.
anche solo 100 euro di differenza non valgono quei pochi fps in più, senza contare la superiorità di r520 nel campo della qualità.
Mi mandi in pvt i posti furbi!
ah bhe se lo dici te buona camicia a tutti!!!
http://www.anandtech.com/video/show...?i=2607&p=4
Giusto 30 fps invece che 14 fps e 35 fps invece che 17 fps
Bazzecole
Si riferiva all' isola che non c' è, visto che la mettono a listino ma non disponibile. Poi la versione 256 Mb costa quanto dice lui
la x1800xt ho visto 725/1650.
la 7800gtx 512 600/1800 tutte ma ho visto anche 620 di core e sui 1900 la ram.
mi riferisco a oc umani niente estremismi.
vero, hal, ma sai pure che
7800 GTX v-core 1,4 V
x1800xt v-core 1,1 V
7800 GTX 512 MB V-core 1,5 V
In quanto alle percentuali:
se passo da 40 a 45 ho + 12,5%
da 500 a 550 + 10%
da 1 a 2, + 100%
Battute a parte, vale quanto detto già in precedenza; i prodotti vanno comparati con le frequenze con cui sono proposti. Se uno è tirato quasi al limite, vuol dire che non sarà una vga da overclocker ma, visto che non tutti capiscono di overclock e overvolt, tanto vale lasciare le cose così come stanno
solo che questa volta le prestazioni ci sono!
boooooooooooo
in usa no?
citati pochi commenti fa...
Black & white a 1280 2x aa tutto al max su una x850 PE raggiungo i fps compresi fra 30<fps<60 in quasi ogni situazione. (con ati tool trace attivato!! se lo tengo chiuso secco che guadagno altri 4/6fps)
Questo fa dubitare la veridicita' del bench imho
saluti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".