|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
GUARDATE COSA HO SCOPERTO !!!!!: router netgear dg632 su linea adsl tiscali 4 mega
ragazzi guardate un pò cosa ho scoperto:
mi è finalmente arrivata la mail di tiscali con la configurazione ottimale dell'eventuale modem/router qualora nn lo si sia ricevuto da tiscali; in pratica ho scoperto ke il settaggio è diverso, quindi sn andato e l'ho modificato secondo le dritte ke mi ha dato tiscali, però una voce ke compare nella configurazione c'è ma nn è ed è quella colorata di rosso: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se configuri manualmente la tua connessione, in fase di installazione del tuo hardware ADSL (modem, router o wifi) ti verranno richiesti i seguenti parametri: VPI: 8 VCI: 35 Protocollo: PPP over ATM (RCF 2364) Encapsulaton: VC-Multiplexing (VC-MUX) DNS primario: assegnazione automatica del server DNS secondario: assegnazione automatica del server potreste gentilmente consigliarmi come far a far comparire quella voce ( forse è proprio quel settaggio nn corretto ke dopo un tot di tempo mi rende impossibile sia lo scaricamento da emule sia la navigazione nei siti, ma anke la kiusura di messenger. P.S. aiutatemi così abbatto le limitazioni per i p2p di tiscali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non ho quel router ma quell'encapsulation method devi poterlo scegliere se hai selezionato il pppoa.
ti si chiude messanger? provato a diminuire le connessioni di emule?..non è che hai qualche problemino di ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma hai fatto la fatica di guardare sul sito tiscali? http://assistenza.tiscali.it/parametri/ ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.