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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3465
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Notebook fujitsu-siemens assistenza Pessima: Posso chiedere indietro i soldi?
Ciao a tutti
Ho avuto il portatile in assistenza per più di un mese pensavo che avrebbero risolto tutti i problemi e invece mi ritrovo gli stessi identici guai che aveva e che ho segnalato minuziosamente per telefono, per carta e scritto anche su un file .txt che si apriva all'avvio. Io, a questo punto mi sento truffato e preso in giro e derubato. Posso chiedere indietro i miei soldi (acquisto del notebook)? sono veramente stufo di questa situazione, sono pronto anche a denunciarli all' associazione dei consumatori e chiedere i danni morali. Descrivere lo stato emotivo di chi si ritrova un notebook praticamente mai usato e che è ormai quasi "vecchio", mai sfruttato, che è stato più in assistenza che a casa, spedito più volte e soprattutto che nn funzioni...bhè... ... ... Ultima modifica di matmat : 06-07-2005 alle 08:44. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
Messaggi: 619
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Siamo tutti con te! Come utilizzatore di notebook, posso capire i disagi e il senso di truffa che senti!
Chima il loro centro d'assistenza e fai moooolto rumore! Fai notare la poca serietà di una ditta sulla carta seria, parla anche della cattiva pubblicità che farai... insomma.... falli sentire delle mer*e e vedi che succede! Buona fortuna!
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HP ZD8080EA - P4 550 HT 3,4GHz (Bus:800 MHz) - DDR2: 2x512 (400Mhz) - BrightView Widescreen 17" - ATI X600 (256MB) - Hitachi 7k60 60Gb 7200rpm |
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#3 |
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Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia/Campobasso
Messaggi: 74
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Ciao, capisco perfettamente cosa provi. Purtroppo molto spesso mandare un pc in assistenza significa avviarsi a sostenere un calvario, che spesso è dovuto a "leggerezze" da parte di uno degli elementi della catena di assistenza.
Sinceramente non so se puoi richiedere i soldi in dietro. Normalmente le garanzie riportano i "giorni di normale" intervento, ma poi precisano che non sono vincolanti e non si assumono responsabilità per i danni occorsi dal mancato utilizzo del pc. Quindi se da 7gg passano a 30gg e tu col pc ci dovevi lavorare... ca**i tuoi, ti compravi un pc di riserva! Io ancora mi chiedo perché non prevedano dei notebook sostitutivi come per i cellulari. Costa? Certo, ma anche i notebook costano, e se tu te lo tieni un mese io mica posso comprarmene un altro!!! Scusa lo sfogo. Allora, secondo me ti conviene chiamare un'associazione dei consumatori e, garanzia alla mano, gli esponi il tuo problema. Poi chiami la F.S. e gli dici che sei abbonato da anni a PC Pofessionale e ad altre riviste informatiche alle quali farai pervenire una richiesta di intermediazione e pubblicazione della tua disavventura. Magari la paura di ricevere una pubblicità negativa su riviste del settore li farà rinsavire. In bocca al lupo |
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