|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
KlaimSMS 1.0 - sms da web
![]() Codice:
KlaimSMS - An Easy Way to Send SMS ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Copyright(c) 2005 by Salvatore Ravida' What is KlaimSMS ~~~~~~~~~~~~~~~~~ KlaimSMS è semplicemente un Client stile Email per l'invio di SMS tramite Internet. E' tuttavia necessario disporre di uno o piu account dei gestori di SMS via Web attualmente supportati da KlaimSMS Gestori Supportati : 190.it - registrazione della SIM Vodafone - fino a 100 sms al giorno verso Vodafone Virgilio.it - qualunque servizio a pagamento Tin.it come ADSL - fino a 10 sms al giorno verso tutti. Progetti Futuri prevedono: Tim.it (registrazione della SIM Tim) Alice.it (abbonamento ADSL Alice) libero.it (abbonamento ADSL Libero) Enjoy! Salvatore Ravida'. History ~~~~~~~~ ! bug fixed + added 2005/06/15 1.0 +Archivio SMS Inviati +Modelli +Finestra Log Embedded +Annulla Invio +Installazione per niubbi. !Piccole correzioni. 2005/05/20 v0.98 beta +Added Multi SMS +Added Log 2005/05/19 v0.95 beta +Added Virgilio.It +Accounts Manager +Play Sound on sending SMS +Confirm Exit option +Password Encryption 2005/05/18 v0.9 beta +First Public Release +Support Only Vodafone Italy (190.it) ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ KlaimSMS Copyright(c) 2005 by Salvatore Ravida' All rights reserved ![]() ![]() www.klaimsms.com
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il progetto sembra interessante...
Hai mai pensato di rilasciarlo sotto licenza GPL? Rilasciando il codice è possibile che altri programmatori si uniscano a te per svilupparlo più velocemente e fare il porting per altri sistemi; come linux, ad esempio, che a quanto mi risulta non possiede software di questo tipo (e quelli di smssplitter non ne vogliono sentire...). Buon lavoro! Ultima modifica di emmedi : 15-07-2005 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
linux?
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
no non serve ![]() l'unica cosa che mi serviva era una connessione Alice ADSL altrimenti non posso studiare l'autenticazione del sito ma giusto laltra settimana mi hanno attivato la mia ALice 4 mega ![]() ![]() ![]() ![]() appena gli esami mi daranno un po di tempo libero lo aggiungo ciaoooooooooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
complimentoni, lo provo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
hai mai provato anche con il sito tim?
che mette a disposizione 10 sms gratis come alice (solo ai possessori di un numero tim però) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Progetti Futuri prevedono: Tim.it (registrazione della SIM Tim) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() non mi va di dire i motivi, perche altrimenti finirebbe come le solite discussioni win vs linux. diciamo che semplicemente non mi va a genio. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
2005/07/14 1.1
+Alice.it supportato +Importa / Esporta Rubrica +Cancella Log all'uscita !Tray Icon bug fixed Gestori Supportati : 190.it - registrazione della SIM Vodafone - fino a 100 sms al giorno verso Vodafone Virgilio.it - qualunque servizio a pagamento Tin.it come ADSL - fino a 10 sms al giorno verso tutti. Alice.it - abbonamento Alice ADSL Telecom Italia - fino a 10 sms al giorno verso tutti. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Consiglio anche l'implemento di TIN.IT per gli utenti adsl...10sms
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
m' incurisosice questo programma, lo provo subito
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
va che è un piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a me va con alice!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
ma tu leggi i post o replay cosi senza pensare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Virgilio.it - qualunque servizio a pagamento Tin.it come ADSL - fino a 10 sms al giorno verso tutti.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no..è che proprio non l'avevo letto il reply
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.