|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Outlook su windows 7
Ciao a tutti,
non l'ho mai usato su win7 oggi volevo provare a configurarlo ma nei programmi non lo trovo.. non dovrebbe essere installato di default? dove posso scaricarlo? non vorrei prendere virus o malware nel download. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao l'outlook in Windows 7 non è più presente, mam lo puoi scaricare da qui.
ciaooo http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=29224
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, Outlook non c'è più su W7, c'è Windows Live Mail > Windows Essential >
http://windows.microsoft.com/it-it/w...tabs=windows-7 Windows Live Mail è un client di posta elettronica, facente parte dei servizi di Windows Live. È il successore di Outlook Express su Windows XP e di Windows Mail su Windows Vista . E poi c'è Windows Essential Per vedere se hai già Windows Live Mail, fai clic sul pulsante Start , digita Windows Live Mail e verifica se compare tra i risultati. Se esce, hai dei suggerimenti per la sua configurazione in Importazione di messaggi di posta elettronica, contatti e voci di calendario in Windows Live Mail. Se invece non compare nei risultati, puoi scaricare e installare Windows Live Mail. Scrivendo Windows Live Mail da Start/Cerca, se non c'è e dai invio si apre, dal browser predefinito che usi, la pagina o link della Microsoft per scaricare Windows Essential, dove c'è anche Windows Live Mail . Oppure se vuoi solo Windows Live mail 11, come suggerito da Seangel .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-06-2014 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato a scaricare thunderbird... mi sembra carino... voi che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un programma molto valido, ma io preferisco Mamma Microsoft
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prima usavi outlook..........
![]() Fai delle prove con i due programmi e vedi con quale ti trovi meglio .
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ora sono passato a outlook 2007 ... del mio pacchetto office
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Seangel ciao
![]() ![]() In più outlook in sè c'è, ma lo si trova in Office come hai giustamente ricordato ![]() Poi se l' utente prova i due programmi e vede con quale si trova meglio, secondo me è meglio, poi...........veda lui ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Outlook è un prodotto di Office.
Outlook Express era il programma predefinito di WIndows XP da Vista si chiama Windows Mail da Windows 7 non c'è più. O scarichi Windows live mail (per carità dico io), o installi Office con Microsoft Outlook, oppure metti Thunderbird e "posti" felice ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie a tutti per i suggerimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gente ma perché continuare ad installare sempre roba e robaccia sul povero Windows?
![]() Guardate che per fortuna esiste Windows Mail 7, che riamane tuttora il miglior client di email per Windows. Purtroppo disattivato da M$ su W7 con una scelta idiota. Ma ripristinabile facilmente in tutte le sue funzionalità. http://www.windowsblogitalia.com/201...aggiornamenti/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-06-2014 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, ma in questo caso il client esiste integrato nel sistema, perché non usarlo. É solo da riattivare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.