|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
[SALERNO-SPED] 775 Cpu+MoBo+Vga+Ram+Case+Dissi+Ali
Salve forum!
Vendo in blocco questi componenti per passaggio di socket. Cpu Intel Q6600 2,4 Ghz (tenuto sempre in oc a 2,9-3,0 Ghz) Dissipatore ZEROtherm Nirvana NV120 Premium (una bestiolina in termini di dissipazione ![]() Leggermente sporco, come si vede in foto, ma prima di spedirvelo se volete lo pulisco. MoBo Asus P5Q Vga ATI HD 5770 Vapor-x Ram CORSAIR XMS2 800Mhz 1Gb x 4 Pezzi Alimentatore LC-Power 6600 Super Silent 120mm Case Cooler Master 330 Elite (Nero+Rifiniture in grigio) Il tasto power del case è leggermente danneggiato, ma pigiando con delicatezza e non fino in fondo, il tasto non si blocca I componenti sono stati usati insieme, e quindi testati. Funzionanti. (Li sto utilizzando in questo momento) Se realmente interessati, posso fornirvi tutti i test che volete (Cpu, Temperature, frequenze ecc.) Prezzo "affare": 200,00 € + S.S (da decidere insieme ![]() Per il motivo scritto sopra (passaggio a diverso socket) NON smembro - NON scambio quindi vendita in blocco, perché non utilizzerei più questo pc e perché ho bisogno di monetizzare. Mi tengo solo l'hdd sata II e il lettore cd-dvd che ho, per poterli sfruttare su nuova configurazione.. Tenete conto che ho scatole originali di tutti i componenti (a parte CPU, Dissi e Case che comunque viaggerebbero sicuri in spedizione, faccio imballi sicuri e resistenti). Vi posso smontare il tutto e mandarlo in scatole singole, o spedirlo assemblato. (bisogna semplicemente accordarsi) Per finire eccovi alcune foto reali: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole & info di vendita: 1)Vige la regola della coda (code veloci 24h) 2)Pagamento tramite Postepay 3)Eventuale contrattazione e organizzazione pagamento-spedizione via PM 4)Ad acquisto avvenuto e a merce ricevuta, vi chiedo gentilmente di inviare nello stesso Topic di vendita, un feedback che può aiutarmi. 5)In vendita anche altrove 6)Concluso sempre positivamente, e vorrei continuare!! ![]() NO PERDITEMPO GRAZIE Pendo di aver detto tutto...Saluti!!
Ultima modifica di mapko : 24-06-2013 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao undertaker9090,
sei in coda dopo danyrace che mi ha mandato pm nel pomeriggio per dettagli ma non ha avuto modo di scrivere anche qui..se entro le 24h non si trova un'accordo, è il tuo turno!! Ti faccio sapere tramite pm! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
coda se non concludi con gli altri
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ultima modifica di mapko : 20-06-2013 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Coda mobo se decidi di smembrare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tutti off..
Budiulik, tocca a te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ciao nn ce possibilita che smembri la scheda madre
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no! mi spiace..
![]() la motivazione è scritta sopra
Ultima modifica di mapko : 22-06-2013 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve mapko,
coda alle tue condizioni. Segue email nel pomeriggio per conferma e quanto consegue. Saluti Ultima modifica di luigi864 : 24-06-2013 alle 12:41. Motivo: meglio email che PVT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
contattato in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve,
ritengo di poter dire che la trattativa è conclusa. Manca pagamento, peraltro già quantificato con spese di spedizione, e spedizione per i quali ci stiamo accordando. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La settimana prossima si potrà rendere ufficiale la trattativa. Giusto per scaramanzia non anticipo i tempi. A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.