|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Fastweb...adesso basta!!!
Ciao a tutti, mi permetto di riportare un mio post appena inserito sul forum di Fastweb. Contro questa cricca c'è poco da fare , comandano loro, ma almeno usiamo il web per informare: qualche aspirante cliente di FW o qualche vessato vecchio cliente come me magari rivaluta meglio il tutto
""""Adesso sono stanco del pressapochismo, delle false promesse,degli inganni di Fatsweb e della acclarata maleducazione/malafede di alcuni dei suoi dipendenti e assimilati. Non sono uno che cambia provider appena il concorrente offre qualcosa in meno, ma a tutto c'è un limite!! Il 21/11/12 ore 10.01 parlo con il Call Center, un certo L.C. (il tutto in viva voce con 2 persone che sentivano me e quanto questo disonesto di L.C. diceva) in merito a: - linea adsl ignobile, con velocità assurdamente basse e comunque di molto inferiori al garantito; - costo del piano tariffario che mi sembrava eccessivamente elevato rispetto alla concorrenza , ai nuovi clienti e soprattutto alla qualità del servizio offerto. Morale, il sig. L.C. mi conferma: -intervento sulla linea:fatto ma con ben pochi risultati; - adeguamento del piano tariffario:Parla e naviga Casa che sarebbe passato a 30€ /MESE DA SUBITO E PER SEMPRE !!! Ok, mi sembrava un'offerta dignitosa tenuto conto della qualità del servizio complessivo. Arriva il primo conto e non si capisce nulLa o quasi salvo che vedo che l'offerta millantata come PER SEMPRE vale solo fino al 11/2013 e non per 30 € BENSI' per 35€ MENSILI!!. Sospettando qualche gabola richiamo il famigerato CC e parlo con un maleducato ignorante (peraltro Fatsweb dovrebbe esigere che i suoi collaboratori parlino un italiano decente!!) che praticamente confuta tutto quello che gli dico (ma chi ------ è per mettere in dubbio la mia parola, peraltro suffragata da testimoni che hanno ascoltato la mia conversazione di novembre), dicendomi che l'offerta fissata a novembre non esiste!! e che quindi mi devo prendere i 35€ persolo un anno e finita li!! Quando accenno poi alla mia necessità di avere IP pubblico, apriti cielo e alla fine mi liquida senza farmi più parlare. Bene, la lettera di disdetta è già bella e pronta e , ciò che più conta, cara Fastweb, non ci penserò due volte a far sapere che razza di compagnia siete!!! Addio PS: questo post, tanto per cominciare fare il giro di un pò di forum!! """ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Scusami se te lo dico, ma non vedo nulla di nuovo...
E' il sistema che è fatto male, è fatto male perchè quello che conta pare essere solo il numero dei contratti attestati alla compagnia ! Quindi la direzione, sicuramente non solo di fw, cosa fa ? Prende dei ragazzetti, e con la disoccupazione giovanile quasi al 40% non fa certo fatica a trovarli, gli assume a tempo determinato e con uno stipendio che non gli permette nemmeno di mangiare, e gli dice, per ogni contratto che mi porti, ti do un extra di TOT euro... Questo poveretto, spinto dalla necessità di alimentarsi tutti i giorni, ti dice quello che vuoi sentirti dire per avere il tuo OK... Tanto dopo sparisce, magari tra un pò L.C. andrà a lavorare per enel, per infostrada o altro ed a te rimane il contratto e il nervoso per essere stato preso in giro ! ( a me avevano proposto un contratto da 30 mega ) L'unica è dire NO GRAZIE e chiudere il telefono ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Che il sistema sia così e vale per innumerevoli altri settori lo sò!!, succede tutti i giorni a nostra totale insaputa (vogliamo parlare del settore finanziario, dove , ahimeè,lavoro??)
Ma guarda che IO ho chiamato loro non LORO me (di solito , e vale per tutti o quasi, quando vengo contattato ci metto meno di 30 secondi per dire di NO o NON MI INTERESSA) e non ho chiesto la luna ne minacciato alcunchè! Però alla fine non è L.C. (che comunque è un disonesto:è lunga e c'entra poco, ma ti potrei raccontare quale "crimine" - credimi che è la parola giusta - un delinquente di TELE 2 ha messo in piedi con mio padre, certamente non più giovane e poco ferrato del campo!! e potrei andare avanti) che mi interessa: la responsabilità ultima e contrattuale è di FASTWEB punto:se i suoi dipendenti e/o collaboratori raccontano palle e/o promettono ciò che non hanno è FASTWEB che lo fà, punto.!!! Se fossimo in un paese civile e di diritto questi comportamenti sistematici di FASTWEB e di altri sarebbero sanzionati per default e non sporadicamente quando un utente un pò più rompipalle del solito o vessato all'inverosimile si rivolge a STRISCIA LA NOTIZIA o a MI MANDA RAI TRE!! Ma ti rendi conto!! Ci dobbiamo affidare a due trasmissioni televisive (una di satira per di più) per cercare di far valere diritti scritti e certificati!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
hai ragione al 1000%.. purtroppo capita tutti i giorni di doversi districare da possibili truffe e "offerte" specchietto per le allodole..
il sistema è sbagliato.. come lo sono tante altre cose... non c'è nessun interesse dei potenti di cambiare questo stato di cose.. e questa è la cosa peggiore! ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io non attivo mai contratti al telefono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Devi chiederlo e pagarlo, salvo una formula un pò complicata (e chi si va a fidare più di sta gente!!) con utilizzo gratis per un tot di tempo e poi...pagare. Ciao Ultima modifica di mabo1964 : 10-01-2013 alle 07:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.