|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[RM+ss]Vendo eos 30d a soli 260 euro
Salve a tutti!
Come da titolo vendo, preferibilmente a mano, in modo che possiate saggiare personalmente l'elevato grado di conservazione dell'oggetto, una canon eos 30d. Io sono il secondo proprietario della fotocamera, ma posso assicurarvi che il precedente proprietario era ancora più fissato di me! Vendo causa acquisto macchina. La fotocamera dovrebbe avere massimo, tirando ad esagerare, 15000 scatti e quasi nessuna raffica (io personalmente ho fatto solo due raffiche per provarle), pulizia del sensore effettuata a giugno dell'anno scorso presso centro canon, ancora ottima. Oltre alla scatola originale e il contenuto del pacco originale -scheda compact flash ultra da 8 Gb (Ultima revision della sandisk, comprata qualche mese fa, dovrei cercare lo scontrino per la garanzia) -pellicole proteggi schermo (una applicata, altre su foglio) -custodia in silicone Prezzo: 260 euro+ss Foto: http://imageshack.us/g/822/dsc04970q.jpg/ Pagamento via postepay, bonifico o contanti per la consegna a mano Preferenza consegna a mano e a chi acquista in blocco con il 55-250 is in vendita qui sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post35353762 Prezzo NON trattabile code da massimo 48 ore
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 11-06-2011 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
coda con spedizione in attesa delle foto
(ma in che zona per la consegna a mano?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
roma sud!
Le foto le ho fatte ma non trovo il cavetto della compatta. Domani le posto. Ad ogni modo se possono interessare metterò in vendita in altri thread anche un obiettivo canon 55-250 is a 150 euro e il mitico grandangolo canon 10-22 con polarizzatore hoya cpl a 620 euro. A presto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è ancora disponibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Turing aspetta il tuo turno x favore Ultima modifica di Balilello : 06-06-2011 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco le foto:
http://imageshack.us/g/822/dsc04970q.jpg/ sulle info non ho problemi ha fare il test con il programma suggerito, non lo conoscevo. Vi chiedo solo un po' di pazienza per il tutto, ho appena scoperto di avere un esame universitario giovedì -.- Appena ho un attimo libero vi aggiorno code: balilello turing (a meno che turing non ritiri la fotocamera a mano e in questo caso sarebbe primo per la preferenza a mano) per maggiore trasparenza d'ora in poi specificate se vi accodate a mano o con spedizione! ![]()
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 08-06-2011 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho fatto la prova con eos info ma il contatore di scatti mi dà come risultato 0 scatti e vi assicuro che non è possibile
![]() Ad ogni modo ora le informazioni e le foto le avete, quindi prego gli accodati di mettersi in contatto con me per concludere. Aggiungo al tutto una borsa per riporre la reflex lasciando invariato il prezzo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho mandato MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposto!
Come da richiesta di Balilello metto nuove foto scattate meglio e con più particolari della fotocamera. Ho scattato foto anche alla batteria e alla compact flash Sandisk. Di quest'ultima dispongo dello scontrino datato 4/8/2010, quindi è ancora in garanzia comunico inoltre che da questo momento le code saranno di massimo 48 ore! http://imageshack.us/g/822/dsc04970q.jpg/
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 08-06-2011 alle 11:20. Motivo: aggiunta link foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up. balilello si ritira dalla coda, avanti il prossimo!
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
due domande....il mirino è pulito?
e il prezzo è leggermente trattabile...? Ultima modifica di fra@230 : 10-06-2011 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mirino pulito
Prezzo al massimo posso includere le spese di spedizione nei 260 euro
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
chiudo questo thread e ne apro un altro per la vendita in blocco con il 55-250is
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post35380242
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.