|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Turchia: 16enne sepolta viva dai parenti.
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Animali. Ma neppure gli animali arrivano a tanto, di solito la prole la proteggono...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhà se il padre e il nonno si faranno l'ergastolo non vedo il problema.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quand'è che entrano in europa questi?
...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Io le rosolerei sulla sedia elettrica. ![]() Ultima modifica di luposelva : 05-02-2010 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
devono soffrire ergo la sedia elettrica non raggiunge lo scopo meglio il cappio
![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Gli si fa fare la stessa fine della povera ragazza, non vedo il problema.
Rapido e non costa nulla, solo una corda ed un badile. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma non sono tutti cosi!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
imho li si lega e si procede con la legge del taglione.
questo per far giustizia VERA, siccome però siamo in una società civile e due barbarie non fanno una ragione nè il secondo morto riporta in vita il primo, allora imho va bene l'ergastolo.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() oltre ceh la terra della libertà, visto che in galera non si finisce.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Brutte le culture tribali.
La miglior pena, comunque, sarebbe l'esproprio coatto di tutte le proprietà (a partire dalla casa). E questo perché un uomo (in una cultura patriarcale) non ha problemi ad andare in carcere per qualcosa che ritiene d'aver fatto giustamente, ma se tutta la famiglia rimane senza un tetto (o un gregge, o un terreno) il patriarca se lo mangiano vivo... anche perché (similitudine col siciliano tribale) "la robba" è inviolabile e rappresenta il vero status sociale di una famiglia.
Ultima modifica di ConteZero : 05-02-2010 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io sono favorevole alla pena di morte in questi casi un bel clima in stile santa inquisizione vedrai che la gente c pensa su 2 volte prima di procedere con questi atti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quando faranno fuori l'itaglia..
Che cazzo c'entra tutta la Turchia con questo schifoso episodio? Allora noi come siamo messi? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137353
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Detto questo, sinceramente a costoro infliggerei senza tanti patemi la stessa pena che hanno fatto patire alla figlia: il perdono non c'entra niente, al massimo è una faccenda tra queste persone e il loro dio, non certo tra queste persone e la società. Ma appunto bisogna vedere se la loro società condanna davvero (ed è per questo che dico che la faccenda è culturale) questi comportamenti. Parrebbe, al contrario, che qualche elemento della loro cultura di riferimento non ponesse loro particolari problemi, sanzioni, condanne rispetto all'agire come hanno agito, anzi (visto che si sono sentiti giustificati a farlo). Io credo che il modo di considerare se stessi e gli altri, con annessi e connessi (rispetto della libertà altrui, attenzione a noi stessi, attenzione al prossimo), viene in noi determinato in prevalenza dal tipo di cultura sociale in cui viviamo e cresciamo. Tutto sommato mi considero fortunato a vivere in un paese in cui la cultura è stata determinata anche dal cristianesimo (per il concetto dell'"ama il prossimo tuo come te stesso", con quello che, socialmente, ne consegue). Con ciò non voglio giustificare costoro, ci mancherebbe (io per la condanna non avrei problemi a stabilire che la più appropriata sia il patire esattamente la stessa sorte che hanno serbato alla figlia; avrei qualche problema però a fornire la motivazione: dovrei farlo applicando canoni di giudizio della mia cultura, per giudicare loro che hanno scelto e agito nell'ambito di un altro contesto culturale) però la questione è spinosa.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
(specialmente sulla parolina cristianesimo...li ti faranno martire) qui ci sta bene un quoto ...ma grande quanto una casa. Anche io mi ritengo fortunatissimo ad essere nato qui,in questa cultura...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.