|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anycool M600 - Dual Sim
Sito Internet del produttore: http://www.anycool.it/ Link dove scaricare il manuale del prodotto: http://www.anycool.it/immagini/downl...nuale-M600.pdf Scheda tecnica:
Altre funzioni:
Immagini: Cellulare: Batteria: Impressioni: Pro:
Contro:
Osservazioni:
Per la durata della batteria è necessario precisare che prima che la batteria "entri a regime" sono necessari almeno tre cicli di carica (fonte: manuale di istruzioni). Infatti se la prima carica ha consentito un'autonomia di 2 giorni, già con la seconda l'autonomia arriva a 3 giorni (devo però precisare che ho anche impostato la luminosità dello schermo al valore 1 anzichè 5) Grazie al suggerimento di Roligor confermo che la batteria NOKIA BL-5BT da 870 mAh è compatibile con questo cellulare e consente un guadagno di autonomia stimabile in circa 30 ore. Ultima modifica di El Cid : 15-03-2010 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
grazie x le info e le immagini!
attendiamo la recensione,mi raccomando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mi sai dire qualcosa sulla potenza dell'altoparlante quando si ascolta musica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il volume è fin troppo alto, infatti con la radio lo tengo a uno e si sente distintaemente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
se lo vendi fammi un fiskio :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per ora no
![]() comunque come telefono non è per niente male, l'unico neo è appunto la batteria che per i miei standard è un po' poco potente. Leggevo qui e là una possibile compatibilità con le batterie nokia, qualcuno ne sa niente? Come dimensioni ho visto che la BL-4S potrebbe essere compatibile e visto che è da 850mAh contro i 650 della batteria anycool potrebbe essere un bel "upgrade", ma prima di comprarla vorrei esserne abbastanza sicuro. C'è qualche possessore di questa batteria disposto a fare delle foto/ misurazioni precise e postarle? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, ho anch'io da poco(2 giorni) l'Anycool m600; le dimensioni della batteria nokia bl-4s sono 50.15 x 38.00 x 4.80mm, quindi, secondo me, non entra nel suddetto telefono. Ti informo però che nel mio è entrata (e funziona) la bl-5bt (870 mAh) del nokia 2600 classic di mia moglie: è solo un pelo troppo spessa e il dorso scorre con un po' di fatica, ma chiude. Sul sito di batterie g*lm.it vendono una equivalente della bl-5bt (euro 13,99) che pare essere un po' più sottile, oppure si possono limare le nervature all'interno del dorso del cell. (quelle che premono sulla batteria per fermarla): ribadisco che cmq il telefono si chiude e funziona perfettamente, si fatica solo un po' più del necessario a riaprirlo. Spero di essere stato utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
molto utile grazie, ti posso chiedere con la nuova batteria quanto ti dura la carica del cellulare? a me con quella stock (da 650) arriva a tre giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi spiace ma non posso esserti utile: la ho tenuta inserita un giorno per controllare se funzionava, poi mia moglie la ha richiesta indietro... Oltre tutto, per la durata della batteria, non sono un tester attendibile : utilizzo molto poco il cell.; ad esempio, con la batteria originale sono al quarto giorno e non è ancora alla frutta... credo che comunque ordinerò la batteria equivalente alla bl-5bt dal sito che ho citato: non costa troppo e dovrebbe aiutarmi in caso di qualche viaggio di un paio di giorni nel quale, se possibile, tendo a non portare il caricabatterie. Quando arriverà posterò le mie impressioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, grazie. Allora aspetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
|
Buonpomeriggio a tutti,
...acquistato M600 il 26/01/2010....partito il monitor il 08/02/2010....fino ad allora nulla da dire, se non che i menu' sono a dir poco oscuri (tra cui il fantomatico menu' "sinistro"che non si capisce se e' un menu' delle tenebre o roba per mancini, ne' come funziona o a cosa serva !), ho riscontrato l'impossibilita' di gestire la vibrazione assieme alle suonerie, direi che in generale il firmware, non veloce ma nemmeno pessimo, avrebbe bisogno di una messa a punto,l'audio del telefono non e' entusiasmante come qualita', mente in viva voce ed in auricolare va decisamente bene. Comoda la torcia indipendente,sfizioso lo slide di polso (cambiare sfondi piuttosto che altre funzioni con l'inclinazione del polso a destra o a sinistra) ma se non fosse per il dual sim che funziona davvero e bene, non sarebbe un cellulare che consiglierei, a conti fatti e' quella l'unica cosa che fa la differenza rispetto ad altri cellulari dai software decisamente piu' funzionanti e funzionali. Chiudo con l'intezione di farmni risentire non appena l'assistenza, che mi e' sembrata fin ora professionale contattata online tramite chat, mi risolva i problemi al mio e chissa' che non arrivi un fimware un po 'piu' decente. Molti ma molti saluti Palermox
Abit AB9Pro, Intel Core 2 DUO 6400@3000 MHz, 4096 Mb DDR2 800 Mhz, ati 5380 1Gb DDr5, 2X1.5Tb+2X1Tb S-Ata2 Raid 1 SsD 120Gb, Ali ThermalTake 750W, Hyundai L90D+ Amilo M3438G,M760,2048Mb,320Gb (2x160 Raid 0), E30,14-54,50-200,35,x2...L1A1 con L2A2 Trilux |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie del commento. Effettivamente il dual sim è forse la caratteritica migliore. Per quanto riguarda i nomi della traduzione in italiano potrebbero essere senz'altro miogliarati
![]() seguendo il suggerimento di Roligor ho comprato una bl-5bt, appena mi arriva e la provo. Speriamo che l'autonomia milgiori sensibilmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
buona sera, ho appena comprato l'm600.. comodo e utile direi. solo una cosa nn mi piace: qualcuno sa se è possibile togliere la barra di avvio veloce e le informazioni sotto relative a messaggi e chiamate dallo schermo? grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
appena comprato...
Era da un mesetto che cercavo un dual sim con garanzia... inizialmente ero orientato sul samsung c5212 ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte (tranne online ma li non avevo modo di verificare la presenza del T9 italiano) così l'altro giorno sono entrato in un negozio tim e l'ho comprato.. senza averne mai sentito parlare (e pensare che io mi informo sempre prima degli acquisti tecnologici!).
Inserisco le sim, smanetto tra i menu e le opzioni, squillo con entrabe le sim... sembra funzionare tutto alla perfezione. Come uno stupido non ho provato subito a fare una chiamata... a parlare. Così la sorpresa l'ho avuta la mattina dopo quando mi chiama un amico. In pratica l'audio era perfetto per quel che mi riguarda ma il mio amico sentiva un forte brusio, quasi senza interruzioni! Tanto forte da non poter sostenere una conversazione. Facendola breve il giorno dopo mi presento al negozio e, dopo qualche tentennamento e diverse prove, mi cambiano il telefono: "è la prima volta che ritiriamo questo modello". Ci devo credere? Chissà.. Ovviamente proviamo il nuovo cell li al negozio e tutto va alla perfezione. Torno a casa e provo anche con l'auricolare... di nuovo la persona con cui parlo sente il brusio. Questa volta è più basso ma comunque fastidioso. E' un peccato perché per il resto va tutto ok... La traduzione italiana non si regge... per chi mastica inglese, la consiglio di impostare come lingua del telefono. Morex.. per eliminare la barra di avvio veloce vai nel menu impostazioni>mostra caratteristiche>wallpaper>modalità di attesa e scegli modalità normale. Queste le prime impressioni dopo averlo usato due giorni... vi aggiornerò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie per aver postato la tua esperienza, per quanto mi riguarda invece l'audio delle conversazioni in entrata ed in uscita non presenta alcun problema. Per la traduzione, concondo in pieno
![]() Io ho appena ricevuto la nuova batteria, mi ci vorrà qualche ciclo di ricarica e scarica per portarla a regime, poi vi dirò se ne è valsa la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
grazie mille aristoteles.. un'ultima cosa..
ma qualcuno sa come devo fare per leggere un libro sull' m600, dato che c'è la funzione e-book? ah e anche qual'è il formato dei wallpaper.. grazie ciaooo Ultima modifica di morex : 03-03-2010 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
dopo una settimana..
Funziona tutto alla perfezione... e ho provato quasi tutte le impostazioni. Niente male... per me che volevo un dual sim senza particolari funzioni avanzate... va alla grande. L'importante è che duri.
Come già vi avevo detto l'unico problema che ho riscontrato è in conversazione con l'auricolare. C'è un leggero brusio ma non è costante. Forse l'auricolare è difettoso visto che se non muovo il filo e resto fermo va ok, poi se cambio la posizione del filo il mio interlocutore comincia a sentire il brusio. Forse comprerò un auricolare bluetooth. Per ciò che riguarda la durata della batteria non mi sembra sia male. E poi io ho trovato due batterie nella mia scatola. Sempre nella scatola c'era una microsd da 256 mb. Per inserire e-book (formato txt), musica, video, immagini (jpg con grandezza massima di 1230k) bisogna spegnere il cell e collegarlo con il cavo usb. Basta inserire i file nelle cartelle mymusic, ebook, photos e video. Scollegare e riaccendere il cell. Io non ho capito a cosa serve il menu settings>phone setup> reading setting in italiano: impostazioni>configurazione telefono> imposta tono wang Boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cosa?? nella mia scatola invece c'era solo telefono, batteria ed auricolare! per curiosità la tua batteria da quati mAh era? Dove lo hai comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
L'ho comprato in un centro tim a pescara... sulle batterie leggo: 3.7V-650mAh 4. 07Wh
Forse hanno visto che la batteria durava poco e quindi hanno deciso di metterne due con i nuovi telefoni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
anche la mia originale è da 650, effettivamente ci facevo al massimo 3 giorni, (sempre acceso). Con la batteria originale nokia da 850 arrivo tranquillamente a 4, soddisfacente direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.