|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Windows Seven e language pack (studenti di Tor Vergata leggete)
Salve a tutti ragazzi!! Ho scoperto una cosa a dir poco sensazionale: per gli studenti dell'università di Tor Vergata a questo sito è possibile scaricare in maniera GRATUITA, LEGALE ed ILLIMITATA delle copie perfettamente funzionanti di vario software Microsoft (alcuni in italiano), tra i quali gli ultimi sistemi operativi. Per poter scaricare è necessario registrarsi con gli stessi dati del Totem al quale si accede per l'iscrizione.
Detto questo passiamo al mio vedo dubbio informatico. Sono disponibili nei download varie versioni di Seven ed avrei vari dubbi sul dafarsi: - Nel download sono disponibili le versioni di 7 professional X64 ed X86, il sto caricando la X64 perchè dovrebbe essere a 64 bit, mentre la X 86 è a 32 bit; mi potete confermare la cosa? - Tutte le versioni di 7 scaricabili sono in inglese (Windows 7 professional X64 che sto scaricando pesa 2.1 GB ed è solo in inglese), ma sono disponibili due language pack (uno per la versione X86 ed uno per la X64) dal peso di 2.1 GB l'uno che dovrebbe aggiungere le altre lingue. Sapevo che non era possibile fare ciò con XP e Vista, mi confermate che con 7 posso così avere l'italiano? Non sono molto avvezzo con la lingua anglosassone... Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Altra piccola questione:
- Serve scaricare dei drivers Serial ATA per farlo andare? Lo vorrei installare sul Dell in firma) -Esiste una vesione di Office compatibile con 7?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao.
Ti confermo che la x64 è la versione 64bit. Non ti servono driver Sata Office 2003-2007-2010 sono compatibili con Win7 Per il language pack non saprei onestamente. Ciao!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Si chiama programma MSDNAA. Molte università italiane propongono questa possibilità ai propri studenti. C'è il thread apposito.
Ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per quello che ho capito ogni studente può scaricare una copia di ogni prodotto della lista... Ce ne sono moltissimi a partire da parti di office (peccato non ci sia una versione completa) a Virtual Server, i SO (XP, le versioni server, Vista e Seven)... Quello che mi stupisce è che la licenza è illimitata, come se comprassi la copia retail in un negozio...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente vorrei cercare di integrare il language pack nel SO così da evitare 2 installazioni... Provo a vadere Google che mi dice ma ogni risposta qui sul forum è bene accetta...
Ultima modifica di Pess : 20-09-2009 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
da quanto so ufficialmente la versione professional non supporta i languages pack, anche se esiste una guida che permette di integrarlo, ma non è ufficiale.
comunque qui c'è il thread su MSDN: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Attenzione che Office 2003 necessita dell'ultimo service pack per partire correttamente su Vista, sarà lo stesso anche con Seven.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è possibile integrare il Language Pack, ho trovato il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2033014
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Altra domanda: (scusate ma sono un pò rompino di natura)
- Non riesco a capire se Nero 9 funziona su Seven a 64 bit... Qualcuno ha già provato?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Provato. Funziona
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizzate i thread specifici, grazie in anticipo.
PS: la ricerca dovrebbe essere ripristinata in giornata.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

"