|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
chiedo aiuto primo oc nvidia quadro
salve a tutti....
ho una nvidia quadro fx1700 ed il grande problema di dovermi accontentare di impostazioni di gioco medio-basse... premesso che non ho soldi per cambiarla (ma comunque neanche lo farei perchè ci disegno) e premesso che gia so di non dovermi aspettare chisà quali miglioramenti mi piacerebbe ritoccare un po di impostazioni (mi riferisco all'oc) della scheda per ottenere qlc frammuccio in più... ho letto in giro di un certo coolbits...ho aggiornato il registro come spiegato ma non trovo niente nel pannello di controllo nvidia.... ho cercato sul sito nvidia delle info ma niente ho visto in giro l'esistenza di un certo pannello nvidia chiamato X ma nn lo trovo... io non ho grandi conoscenze a rigurado...ho fatto giusto qualche esperienza entry level sul clock dell' i7 920 (montato sulla p6t deluxe) ma ho tolto tutto causa riscaldamente terrestre globale aumentato solo per colpa mia mi potreste indicare la strada per ottenere qualche buon risultato senza fare troppi danni ? magari nessun danno ![]() PS: ora in idle (si dice così quando è in riposo?) la gpu è a 52gradi... così com'è sale intorno ai 75 con l4d....fino ai 90 dovrei stare apposto giusto? grazie grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno?
almeno reindirizzatemi !!!!
![]() aiutooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
trovato tread su rivatuner
magari provo questo...
l'ho scaricato da guru3d... spero di non fare danni ![]() ma c'è qualcuno con configurazioni hw simili che mi possa indicare da dove iniziare? la cpu cresciava appena aumentavo il bclk di poche unità se non aumentavo i voltaggi contemporaneamente più altre cose che manco capivo ![]() mi piacerebbe non rischiare.... anche con la gpu devo fare prove a piccoli step? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vabbè ho capito...
devo andare....speriamo di trovare qualche risposta domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok a domani!
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eeheheheh
bastardi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.