|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
compatibilità slot pci e 1x con 8x o 16x
chiedo anticipatamente scusa ai moderatori se ho postato in una sezione sbagliata...... al limite spostatelo pure....
![]() posseggo una gigabyte ud5 e sto assemblando il computer.... il problema nasce da fatto che mi hanno regalato una scheda tv satellitare e digitale terrestre con connettore pcie x1 e sulla gigabyte ud5 la scheda va a toccare con il dissipatore centrale rendendo impossibile il montaggio andando in giro su internet ho letto che il pce x1 è compatibile con x8 e l' x16 a condizione che il connettore entri nello slot... quindi potrei spostare la scheda in una posizione piu' idonea mettendola nello slot x8 .... avete informazioni al riguardo ? potete confermare? grazie anticipatamente ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi unisco alla richiesta in quanto anche io ho il medesimo problema, anche se con schede diverse.
cercando con google ho letto anche io che la cosa sembra fattible, ma non ne ho la certezza assoluta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
funziona
Quote:
ho fatto la prova. ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ottimo
![]() grazie mille, questa info mi ha evitato di dover tirare il cavo dell'antenna per tutta la camera per raggiungere l'altro PC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
preciso
volendo essere precisi ho visto che mettendo una x1 nello slot x8 o x16
non aumento la velocità della scheda .,.... (magari) ![]() la cosa negativa che si usa uno slot x8 o x16 per farlo andare a 1x e per questo pazienza.... ![]() ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() è ovvio...non potrebbe essere altrimenti. ![]() oltretutto vorrei proprio sapere a cosa ti servono 8 o 16x per una scheda tv satellitare...non è che và più veloce...altrimenti le avrebbero fatte anche a 8 o 16x no? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.