|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
NA vendo Nokia N95 completo di tutto con scontrino e m.s.4gb + navigatore garmin
Come da titolo vendo questo stupendo Nokia n95 .
Penso non serva scrivere le caratteristiche poichè sono note a tutti. In vendita ci sono tutti i cavi e roba varia dello scatolo in più vi è anche un m.s. da 4gb, ed in più vi è il navigatore garmin che funziona alla perfezione grazie al gps interno. Fotocamera da 5mp e cosa dirvi di più è un gioiello. Il telefono è perfetto senza nessun difetto . Il tutto è corredato da scontrino e vi sono ancora un anno e mezzo di garanzia. Lo vendo o al massimo lo scambio con Nokia N96 , con relativa differenza monetaria da parte mia Per qualsiasi problema foto o domande non esitate a chiedere sono a vostra completa disposizione. Vorrei postare delle foto ma non so come fare poichè mi dice che max posso postare foto di 24kb e le foto pesano molto di più. Per la vendita il prezzo è di 320€ comprese le spedizioni Regole di vendita: In vendita anche altrove code veloci precedenza a mio prezzo o oggetti preferiti da me e ritiro a mano. Prezzo non trattabile visto quello che vendo è nuovissimo Ultima modifica di kekkofan84 : 14-10-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prezzo non adeguato...
Il prezzo + basso trovato in rete è 317€...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
per cui vendibile sul forum a non più di 265 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
200 a mano il fine settimana
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ribasso il prezzo.
Prezzo compreso di spedizione allora 320€ Perchè oltre al semplice telefono do anche un m.s. da 4gb. E poi il prezzo lo devo fare io tenendo conto del prezzo web e anche di quello che vendo . Ho controllato su internet ed il prezzo che dici tu è con garanzia europa il mio invece è garanzia italia , e non venirmi a dire che non conta . Ultima modifica di kekkofan84 : 08-10-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il prezzo più basso in rete per la garanzia italia è 366€...
http://www.bow.it/Smartphone_altri_S...lia_Black.html Quindi tolta l'iva il prezzo massimo di vendita qua è 293 €... Inoltre vorrei farti notare come il telefono non abbia 2gb di memoria interna, ma soltanto 160 mb... La memory card da 4gb costa 11€ in rete... Quindi conta circa 7€ per la memory card...
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok con il calcolo tuo si arriva a 300€ , mettici la spedizione e ti trovi con il mio prezzo .
Quindi finitela e se siete interessati bene altrimenti lasciate perdere il mio 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
200 euro a mano anche domani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
No grazie . Prezzo troppo basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok grazie cmq
se dovessi ripensarci per stasera il mio contatto msn è valpac hotmail it |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
230+ ss??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non voglio intromettermi nella vostra discussione, però lo faccio lo stesso!! Hai fatto un calcolo errato, perchè il 20% di iva non va calcolato sul prezzo totale ivato, ma sul prezzo non ivato! Il prezzo totale ivato è pari al 120% del prezzo non ivato, quindi per risalire al prezzo non ivato bisogna dividere per 1,2! Quindi 366/1,2 = 305€ non 293€ Era giusto per essere precisi.. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.